Rosse, gli arrosticini di manzo vanno mangiati dopo la carbonara con lo zenzero.
allora il detto di Luciano completo è questo da altro abruzzese.
Ciao Rossella di Kebab, si chiama l'americana.
C'è anche un continuo. Se le vuoi che l'hai e che vuoi. Se lo voglio, lo voglio con l'aglio e con l'olio.
Il Loreto che diceva il concorrente, non è il Loreto quello famoso per il santuario, quello è nelle Marche. Il concorrente si riferiva al Loreto Aputrino, che è in Abruzzo.
Ciao. Buongiorno. Volevo fare un scherzo al mio amico che ha comprato la macchina e dovuto aspettare un mese per il libretto.
Fatto uno scherzo con Ciccio.
Ciao a tutti pazzi, io sono Nicolò e vengo da Torino a otto anni. Oggi stavo andando al centro estivo e poi mi piac- o- ogni mattina, ogni giorno, Da quando mia madre ha iniziato ad ascoltarvi, io anche a me piace molto ascoltarvi. Purtroppo
Buongiorno sono Valentina da Lecce, voglio dedicare la canzone di Alessandra amoroso e serena vi stiamo ascoltando
Alla mia mamma la canzone la volevo dedicare
Siete meravigliosi
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Buongiorno a tutti i pazzi, vorrei dire a questa ragazza teso, vai aca fore, va'.
Ciao ragazzi, sono Giovanni a Palermo e sono un docente. Guarda proprio ieri ho creato un post su Facebook per questa vicenda, cioè non c'è più rispetto, non c'è rispetto né nel ruolo e nel lavoro del docente che è chiamato ed è pagato. è quello, cioè valutarti che siano voti, che siano giudizi, che sia tutto quello che tu vuoi, ma siamo pagati per fare quello. Quello è il nostro ruolo e poi non c'è nemmeno rispetto per le istituzioni. Ma questi ragazzini si ricordano che c'è gente che è stata uccisa per salvare i diritti. Io veramente certe volte me la prenderei con loro. Con i genitori ovviamente che gli permettono che fosse stata mia figlia la non lo so che cosa, e tutto il resto. Ciao ragazzi, siete fantastici sempre.
Parlo da docente, mi rivolgo a questa ragazza che ha protestato l'ennesima protesta contro professori e univers- e scusate immaturità. Ma basta, dovete mettervi e studiare. Dovete studiare perché voi volete andare avanti, essere promossi, studiare. poco e poca fatica. Invece la vita è fatica e i risultati si ottengono con impegno e sacrificio. I ragazzi di oggi raramente vogliono far fatica e fare sacrifici. La verità purtroppo è questa, parlo da docente e da genitore, è una vergogna.
Tu, tu, tu, sempre tu, sempre tu, tu, tu, tu, sempre tu, sempre tu.
Buongiorno.
Invece di minacciare inutilmente, potrebbero pensare piuttosto di rivedere il sistema assurdo e vergognoso!!!
Al di là che fare scena muda all'orale non ha assolutamente senso come protesta. Se proprio la vogliamo giustificare, uno che la fa, dovrebbe avere un curriculum scolastico di tutto rispetto, perché una protesta del genere, ti porta a rinunciare e sacrificare anni di studio per un tuo ideale. Arrivare magari lì che sei già 145 e sei stiracchiato e fare scena muta è ridicolo.
Tutti pazzi, non sono propriamente d'accordo con l'ultimo messaggio della ragazza, sono il papà di un ragazzo che ha fatto la maturità quest'anno, e l'unica cosa che dico è che da parte dei professori, Negli ultimi anni non c'è più quella professionalità e non c'è più quel far appassionare alla loro materia i ragazzi ormai stanno lì a vedere chi boccia di più e questo non è giusto perché fare il professore non è una professione qualunque. Tu devi portare alla maturità dei scavezzacollo adolescenti. E solo uno che ci mette amore nel proprio lavoro ci riesce. A portare anche il caprone da quattro a 6. Sennò è facile professore lo posso fare pure io, boccio tutti.
Io possum, tu possum, egli possum. Noi possum, voi possum essi possum.
Io invece sono molto d'accordo con la ragazza che ha fatto la protesta, non per altro, ma perché sono una mamma che ha cresciuto i suoi ragazzi anche in modo severo, ma in questo momento nelle scuole c'è un'ignoranza da parte dei professori che è allucinante, e che si nasconde appunto dietro al fatto che loro hanno potere decisionale, E vi dico questo perché mio figlio ha appena finito l'esame di Stato e avendo un disturbo dell'apprendimento è stato messo in difficoltà appunto dai professori, um che non gli hanno messo a disposizione gli strumenti compensativi e dispensativi che per legge. Vanno dato ai ragazzi di SA e non solo all'esame di stato, ma in generale questo si ripete durante tutto l'anno scolastico. Parlo per esperienza personale, quindi sia le proteste si sono fatte ovviamente, in modo costruttivo. Un bacione e un abbraccio a tutti.
Io mi scaccolo
Di solito prego, quando c'è traffico.
Buongiorno a tutti pazzi, un saluto da Nicola, da Bari. Il problema delle autostrade, scusatemi perché io viaggio, non sono le persone, non sono i camion, non sono i motociclisti, le auto, le donne, no. Sono i cantieri, i maledetti cantieri aperti. Per andare, Da un paese all'altro ci sono già i paletti per 20 chilometri per costeggiare un ponte. allora dico io, al posto di fare 30 cantieri aperti, fatene uno, mettete. 20 persone e passate avanti. Fate un altro, mettete 20 persone e fate l'altro non che fate 20 cantieri con 30 persone a cantiere e noi paghiamo l'autostrada l'ira di ***. Un saluto e un bacio.
Buona parte delle persone si scaccola.
Quando ero piccola con mia mamma, mio papà, facevamo il gioco delle gallerie lunga o corta, quindi se superava il chilometro era lunga, se era più bassa di un chilo, più breve di un chilometro, era corta. Era divertente, poi da piccoli è tutto divertente.
Buongiorno ragazzi Michela da Prato. Allora io quando sono in macchina con la mia nipotina e c'è un po' di traffico o bisogna fare delle tratte lunghe, giochiamo sempre a io allo zoo ho visto e iniziamo a dire tutti gli animali, oppure io gli dico il colore di una macchina e lei appena la vede me lo dice e io gli dico un altro colore.
Buongiorno a tutti i pazzi, Paola da Cagliari. Io con le mie bimbe, hanno 08:10 anni e giochiamo a giallo, um chi vede più macchine gialle che sono insomma un po' più rare, um facciamo valere un punto la macchina gialla e due punti, um furgoni, um carroattrezzi, l'importante è che siano prevalentemente gialli. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata.
Ciao amici di RDS sono Alfonso e il gioco che faccio quando c'è traffico si chiama abbaco zuzurellone, nel senso che uno della macchina pensa la parola che è inserito ovviamente tra abbaco e zuzurellone, che sarebbe la prima e l'ultima parola del dizionario e la gli altri la devono indovinare. Restringendo il campo, il range per indovinare quella parola. L'ho spiegata malissimo, però il gioco è simpatico. Ciao Alfonso da Salerno, wow!
Io mi scaccolo
Quando ero un bambino, io giocavo. a salutare tutti quelli che ci si mettevano dietro la macchina, i camionisti, li salutavo per vedere se um mi risalutavano. E mi ricordo che una volta mio papà mi disse basta, hai rotto, il gioco è bello quando è corto, e io gli ho risposto, papà, ma la macchina è sempre diversa, quindi loro non lo sanno che tanto che io gioco.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Scilla da Grosseto. Io quando ero piccola i miei genitori quando andavamo con la macchina mi facevano fare le somme o le sottrazioni delle targhe che avevamo davanti, perché a tempi non c'erano, erano tutti numeri le targhe. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, noi ripassavamo le tabelline. È una cosa fantastica. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io da piccola in autostrada, quando ero in viaggio con i miei, guardavo tutte le targhe delle macchine e mi inventavo le, le varie date, tipo ah 09 è il mese di, la data di nascita di, oppure facevo la somma di tutti i numeri, perché all'epoca erano un pochettino più numeri che lettere rispetto adesso. Ciao.
Ciao, sono Emanuele da Montevarchi e io quando sono in coda in autostrada da Bravo Toscano, mi invento nuove bestemmie per mantenere il mio status di toscano.
Nicola da Bari. Noi è da settembre che lavoriamo a Taranto e facciamo tutti i giorni. Bari Taranto, arrivato dopo San Basilio, di lì si inizia a cantare, come dice Rossella. A modo nostro, però, buona giornata a tutti.
Ciao RDS, noi siamo Alma e Davide, quando, quando siamo in macchina c'è il traffico giochiamo. Ah. a trovare i treni. Ciao.
Allora io potrei considerarmi una pro delle autostrade perché vivo in Liguria e la A10 è famosa per code di qualsiasi genere per qualsiasi causa Io vado quasi tutti i giorni sull'autostrada per lavoro e ho imparato a ottimizzare il tempo nelle code ferme, soprattutto quelle immobilizzanti come guardando film, recuperando serie TV a volte non mi trucco neanche. A casa, tanto so che beccherò una coda e mi metto il mio RIM e il mio eyeliner perfettamente ferma seduta, nella mia macchinina.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Alessia, sto andando a lavoro, vi ascolto tutte le mattine, quando sono nel traffico con mio marito di solito abbassiamo il finestrino, sbirciamo chi c'è chi c'è nelle altre macchine, e ci inventiamo magari la storia della loro vita. Lo facciamo sempre.
Ciao ragazzi, io mi passo il tempo a raccogliere l'umido e a cantare, senza che non posso stare perché tu. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io quando sono fermo nel traffico, che mi capita praticamente tutti i giorni, per il tipo di tragitto che faccio per andare a casa a lavoro, Niente, metto il telefono e guardo Netflix. Ciao a tutti.
Quando siamo nel traffico in autostrada, soprattutto con i miei figli che cominciano a diventare irrequieti quando arriviamo perché non camminiamo dove siamo iniziamo a giocare a il mio occhiolino vede vede qualcosa di e diciamo un colore, per esempio di rosso e gli altri devono indovinare cosa io sto guardando.
Ciao sono Alessandro a Firenze e io una volta rimasi fermo in galleria e cominciai a suonare il claxon e tutti a ruota dietro cominciarono a segui- a suonare il claxon e niente. Siamo stati lì 10 minuti così in galleria. Insomma, stati 10 minuti è passato veloce via il tempo.
Ciao, sono Chiara da Mortara, io praticamente tiro il rosario di parolacce e poi aspetto.
allora Quando sono in coda e che lo sono in questo istante, sto andando a lavorare e ho l'anima in pace, quindi aspetto che di andare. Invece quando è in coda mio marito, soprattutto, quando si va in vacanza, diciamo così che è molto vicino al Signore, dice il rosario. Bene, un saluto,
Buongiorno a tutti pazzi. Buongiorno Italia. Quando mia figlia era piccola, sette otto anni, età scolastica. Facevamo lo spelling al contrario. Quindi io sceglievo la parola e lei la doveva dettagliare al contrario. um Era un gioco, era un passatempo in macchina, soprattutto magari, come dicevate in coda, ma era anche un modo per farle fare esercizi. Ciao ragazzi Gennaro.
io quando passa il tempo mentre c'è il traffico. gioco a unico. E quando ero piccolina giocavo a indovino indovinello. Ciao. Ciao. Un bacione.
Vabbè ovviamente se piove um è d'obbligo la la corsa delle gocce, no? Ognuno sceglie la sua goccia, secondo me questa, um ma quella a prescindere delle code, quella si fa sempre.
Ciao a tutti pazzi. allora In mezzo al traffico, cosa si fa? Mah, si pensa a tante cose, ma soprattutto si ascolta, RDS. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Buongiorno tutti Pazzi siete semplicemente meravigliosi
Ciao e noi si giocava indovina l'animale. Ho tre figli, eravamo in cinque in macchina e quando facevamo lunghi viaggi si giocava a questo si pensava a un animale e bisognava indovinare a seconda delle caratteristiche che animale era. Ciao Patrizia da Pisa. Ciao ciao.
Ciao, coi miei figli giochiamo al gioco del bastimento. Si fa, è arrivato un bastimento carico carico di, poi si sceglie categoria, per esempio animali, un animale che inizia per A e poi i bambini cercano di indovinare quale animale chi indovina, tocca a lui.
Buongiorno RDS io quando sono nel traffico in autostrada e ci sto spesso scendendo dalla Toscana e principalmente bestemmio ma da- cioè io non dovrei proprio farlo. Non dovrei proprio andare in autostrada quando c'è traffico perché tiro giù proprio tutto il calendario, eh lo so, è sbagliato e però boh, è l'unica cosa che mi viene da fare.
Ciao a tutti pazzi per RDS. allora Quando eravamo piccoli um io noi facevamo sempre um l'autostrada per andare fino a Bari e abitiamo a Milano. E e durante il tragitto in autostrada ci sono un sacco di gallerie e tutte le gallerie hanno un nome. Quindi um io e i miei fratelli um le cercavamo sempre di leggere i nomi delle gallerie perché comunque um la macchina andando abbastanza veloce, spesso non si aveva il tempo di di leggere il nome delle gallerie e i chilometri, um di quella galleria, quindi giocavamo a chi riusciva a leggere il nome della galleria e i chilometri.
Buongiorno ragazzi, io sono Paco, faccio l'autista e sto tutte le sante notti, dentro al traffico. Cosa faccio? Impreco.
Ciao Ciccio, ciao, ciao Rossella, io sono Paolo. Niente io mi passo il tempo a cantare, intanto che raccolgo l'umido, senza che non posso stare perché de ma part. Perché mi piace no.
. Io sono Luca. Ho sette anni. e io quando c'è tanto traffico per passare il tempo o gioco a unico o a Indovina indovinello. Ciao ciao un bacione.
Buongiorno sono Paola da Varese. Il gioco che facevamo io e mio fratello da piccoli in macchina era quello di indovinare gli animali, dicendo solo la lettera iniziale e la lettera finale. Solo che lui veniva sempre smascherato con conseguente crisi isterica. Perché non faceva altro che proporre gallo cedrone, che peraltro io ho capito solo a quarant'anni di che cosa si tratta. Vabbè, ancora lo ricordiamo adesso, siete grandi, un bacio, ciao.
Ciao ragazzi, io sono Stefania da Novara, tutti i giorni viaggio su Milano, quindi tangenziale, autostrada. La cosa che mi riesce meglio è a volte guardare le persone, che c'è all'interno della macchina, immaginarmi dove sta andando, a volte vedendo anche delle macchine molto piene, quindi che probabilmente stanno andando in vacanza al contrario di me. E poi passo il tempo, quindi le ore, um a cantare a squarciagola con tutti che mi guardano all'interno della macchina e penseranno questa è matta. Un bacione a tutti voi, siete fantastici.
Abbiamo fatto 11 ore30. Veneto Puglia. Mio figlio di sette anni ha inventato un sacco di giochi. descrivere un animale? E gli altri devono indovinarlo. Che animale è, oppure. E il gioco delle macchine rosse, se sei incolonnato è un po' più difficile. Far dire alla bimba di due anni che non sa dire anatra, ma dice Attana, continuare a ripetergli anatra, fino allo sfinimento dei genitori. Che ormai lo diciamo anche se non c'è la bambina presente. um Tantissimi altri giochi. Ciao, da Vicenza.
Incolonnati nel traffico si ascolta RDS, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno. Io, mio marito e mia figlia di otto anni, quando viaggiamo in macchina, facciamo il gioco che a turno, um uno di noi pensa a una cosa, e gli altri facendo delle domande devono indovinare quello che, La persona ha pensato. um In questo modo i viaggi sono molto più brevi e devo dire che mia figlia da quando facciamo questo gioco non si lamenta più che gli fa che le fa male la macchina, quindi e viva i giochi in macchina. Buona giornata.
Buongiorno. Innanzitutto. Grazie per la compagnia. Mi chiamo Maria Rita Vivo a San Cesario nei pressi di San Cesario e ogni giorno raggiungo Roma. Che cosa faccio? Allora Generalmente mi metto delle cose da studiare. Non perché studio per il piacere di conoscere. um Su una pennetta in MP tre e magari un audiolibro, mi ascolto, um questo, poi alterno con l'ascolto della della radio, della musica e, canto a squarciagola anch'io mi metto a cantare. Queste sono diciamo le due cose che, Generalmente faccio e non dimentico mai di contemplare quella che è l'esistenza sulla terra, alberi, sole, uccellini, tutto ciò che mi capita davanti agli occhi, anche gli esseri umani e vedo in tutto un'anima un abbraccio.
Buongiorno Francesco De Silvari, io me la prendo con il calendario in mezzo al traffico
Ciao, buongiorno. Io sono Marco. Io quando sono in coda cosa faccio? Semplice, bestemmio, facendo l'autista. Ciao ragazzi.
Noi con i bambini in viaggio facevamo il gioco dei campanili, a chi li vedeva per primo 😘
Io quando sono inchiodata nel traffico, guardo le persone che ci sono negli altri veicoli e mi immagino la loro vita. um Scrivo storie per passione, quindi mi piace cercare spunti anche, In queste situazioni.
Ciao ragazzi, noi come gioco, soprattutto per stimolare l'intelligenza della figlia, um praticamente um a turno, um chi è seduto in macchina dice una parola, e um come dire, seguendo un giro orario, il successo. si deve dare una parola che inizia con la stessa con la scusate con la vocale con cui termina la parola precedente e vi assicuro che dopo un po', specialmente quando entri nel giro delle o, diventa un grande stimolo per l'intelligenza. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. um Noi siamo in 42 bimbi e due um diversamente bimbi, che um quando affrontiamo i viaggi un po' lunghi, um Giochiamo tipo al gioco delle parole, quindi uno dice una parola, e quello dopo deve dire una parola con l'ultima sillaba, della parola precedente, tipo gatto, topo, um polenta, eccetera eccetera. Oppure, um Siccome per la piccolina che ancora non non ha iniziato la primaria, um è un po' più difficile ovviamente, um e facciamo un altro tipo di gioco che è dimmi tre cose che iniziano con la A che boh puoi trovare nel frigor, um oppure quattro giochi che fai con la palla, insomma, cose di questo genere. Oppure um soprattutto con col grandone. È il gioco del indovina che canzone è, per cui una specie di sarabanda, con le prime note della canzone lo deve indovinare qual è. Questa diventa un po' più difficile perché ovviamente non sempre conosce le canzoni che vengono trasmesse. um però è divertente. Insomma, passiamo pure ci raccontiamo un pochettino degli aneddoti, tipo di quando io e il papà era siamo eravamo giovani, um se facevamo scherzi piuttosto che quando andavamo in colonia o al Grest eccetera o quando eravamo a scuola, e e loro se la ridono tantissimo al che, Diventa complicato perché poi sarà un'arma a doppio taglio quando cresceranno, però vabbè, comunque il viaggio poi passa. Altrimenti l'altro gioco che facciamo è quello di um che arriva primo a cinque macchine gialle, o cinque macchine verdi, insomma quelle un pochino più scrase, o quante roulotte, insomma, questi giochi qua. um e niente ed è divertente. Un bacione grande, buona estate a tutti.
Ragazzi, potreste mettere il Lavacarne di Rossella come nuovo premio insieme alle RDS bag!!!!
Buongiorno. Io percorro tutti i giorni l'autostrada che porta dall'hinterland napoletano al a Pompei, zone di mare, pietre e quant'altro e oltre ad imprecare verso tutti gli NCC che incontro su strada, che hanno vinto la patente nelle buste delle patatine, perché altrimenti non vi è spiegazione durante le mie soste nel traffico che è giornaliero ogni giorno sia andata che ritorno. Stesso identico a traffico. Richiamo gli avi di di di tutte le persone che trovo in giro in auto, che sorpassano senza freccia e fanno gli slalom su tre corsie che vanno a 40 chilometri orari sulla corsia di accelerazione. Faccio il gioco di indovinare i loro avi e li richiamo. Oltre ad ascoltarvi ovviamente. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi. Quando ero più piccolina in autostrada, con gli amici o con i miei genitori, facevamo questo gioco, praticamente uno di noi pensava a un mestiere, tutti gli altri facevano delle domande tipo una sorta di indovina chi e poi alla fine si doveva indovinare la professione.
Ciao ragazzi, allora in un viaggio verso Napoli che è durato 13 ore, um di macchina. Io e la mia bambina abbiamo appunto giocato e abbiamo giocato a strega comanda color, piuttosto che dicevamo una lettera e poi tutte le parole che ci venivano in mente, e poi anche noi cantare, cantare e ancora cantare.
Ciao Francesca da Roma. Io praticamente quando sono in macchina e c'è traffico, che è sempre così e conto conto le parole che che sento in radio um conto le parole che um sto immaginando in quel momento, cioè conto le sì. Questa cosa la fa anche mio figlio fin da piccolino. Non mi chiedete perché però quando sono in ansia quando sto facendo qualcosa che non va, che non è come vorrei che fosse inizio a contare e questo è o non lo sa nessuno. Un bacione. Buona giornata.
Ciao. Io quando ero piccola e in macchina con i miei genitori e le mie sorelle, facevamo il gioco delle province, i miei genitori ci dicevano una città d'Italia e noi dovevamo indovinare, la regione. Adesso che sono grande con un amico abbiamo il gioco di indovinare alla radio, i cantanti delle canzoni che che passano. Quindi facciamo un po' di zapping e c'è una piccola gara tra di noi che dobbiamo indovinare i cantanti.
Elisa da vertemate
Buongiorno ragazzi. Noi l'anno scorso per andare a Livigno ci abbiamo messo un botto di tempo e con il nostro bel camperino che abbiamo fatto abbiamo preso la nostra bella ciotola di riso freddo e mangiavamo mentre che camminavamo mangiavamo dopo un po mio marito si è stufato di guidare. Abbiamo cambiato e ho guidato io con il camper è tutta un'altra cosa si fa la fila e si mangia Baci Roberto.
Io gioco con le mie figlie e il nome degli animali con la lettera o, un cane, un cavallo. O asino. Obe Pello.
Buongiorno tutti i pazzi. Noi nel durante i viaggi lunghi con i bambini giochiamo all'alfabeto degli animali. Quindi a turno diciamo il nome di un animale in base alla lettera dell'alfabeto e una volta ci abbiamo giocato anche in treno, coinvolgendo tutto il resto della carrozza c'erano dei ragazzi giovani vicino a noi e hanno giocato insieme a noi. Ciao ragazzi.
Spettegoliamo della famiglia 😂
Le caccole dal naso una passione
Quello che facciamo in macchina quando viaggiamo è comunque o si trova la coda o anche senza coda quando il viaggio è lungo, ripasso di tabellina e verbi.
Un ragazzo che lavora nel nostro ufficio ha imparato a parlare all'incontrario, leggendo le varie insegne che trovava lungo le strade mentre era in macchina da bambino con i suoi genitori.
Ah ora che sono più grande se sono nel traffico mi lamento e basta. Quando ero più piccolina facevo il gioco per riconoscere i segnali stradali, e infatti ho passato subito la patente per fortuna.
Io quando sto nel traffico, questa nuvola assomiglia a quella nuvola assomiglia a, guarda quella, assomiglia a, capito? La forma delle nuvole a vedere a cosa assomigliano, a quale animale, a quale oggetto. A quale persona, okay?
Ciao ragazzi, sono Margherita da Bologna e sono qui con la mia bimba. Noi quando siamo in macchina abbiamo due giochi preferiti. Scegliamo un colore e dobbiamo fare a gara a chi vede più macchine di quel colore, oppure una persona pensa a un animale e le altre fanno domande per scoprire che animale è e vince ovviamente chi ne indovina di più.
Ciao Ciao sono Bruno da Cuneo. Io ho la mania quando viaggio in macchina sia in autostrada o mentre vado al lavoro che di contare le ruote delle macchine che incrocio. Quindi conto con conto di continuo le ruote delle macchine.
Macchina Gialla pugno sulla spalla 😜
Ciao ragazzi, io con i miei figli l'ho fatto per anni, quando ci facevo un tratto di strada per salire a trovare i miei genitori era un bell'oretta di strada. Allora facevamo una gara. Prima di partire uno metteva la marca della macchina, uno il colore della macchina, e uno il modello, cioè ognuno aveva la la la sua scelta, poi man mano che si andava avanti, si teneva la contabilità e alla fine, c'era sempre un premio per chi vinceva la gara, Diego da Serina.
Ciao a tutti pazzi. Io ho fatto, um penso mesi, quando avevo le bimbe piccole a cantare a squarciagola canzoncine tipo Baby Shark, um mentre appunto eravamo in coda per distrarle perché altrimenti attaccavano la lagna. Ciao, buona giornata. Barbara Gravellona.
Ciao a tutti pazzi, sono Maria da Bari. Io quando devo attraversare le tratte lunghe con i miei figli, faccio il gioco a chi si addormenta prima. Ovviamente vincono sempre loro e io mi faccio il viaggio tranquilla. Ciao.
beh noi quando siamo così in macchina con i miei figli e mia moglie giochiamo a un gioco, non so se esista, comunque, um devi prendere le ultime due lettere della parola e trovarne un'altra, tipo dici squalo, e quello dopo di te devi venire non so l'ombrico, quello dopo, non lo so, coperchio e così via.
Buongiorno a tutti pazzi. Io viaggio tantissimo per lavoro in generale, però quando sono in viaggio con la mia famiglia o comunque quando ero piccola c'erano le sfide le sfide dei colori delle macchine. Ognuno di noi sceglieva un colore bianco vietatissimo perché era quello bianco e nero erano vietatissimi perché erano i colori più più gettonati del colori delle macchine e a- e si giocava a punti, ma litigate vere per la sfumatura del colore. Una cosa incredibile, ma tanti bei ricordi. Buona giornata, un bacio.
Celeste e mathilda ( 8 e 9 anni ) giocherebbero a Enzo Lorenzo
Buongiorno Rossella, buongiorno a voi, sono Antonio da Bari con eleganza. allora Io quando sono in coda, vorrei sapere che faccio, Bestemio in cinese, perché odio le code, e cerco sempre di bypassarle. Divento un killer alla guida.
Ciao a tutti pazzi con mia moglie, essendo che facciamo un viaggio lunghissimo, cioè. Ci facciamo. Tutta l'Italia quando andiamo in Sicilia. um e quindi le ore sono parecchie. Facciamo il gioco tipo Sarabanda, quindi mettiamo le canzoni, il primo credo vino la stoppiamo. Ciao, buona giornata a tutti.
In viaggio in autostrada con le twins, ci si ferma quando si diventa un po' irrequieti, più o meno ogni due ore, due ore30 e poi si va di canzoni e di storie. cioè funzionano, dal mio punto di vista basta dare retta ai bambini e allora stanno tranquilli.
Ciao, sono Daniela da Treviso. Io quando avevo i bambini piccolini che ormai son passati tanti anni, um quando eravamo per strada um contavamo le luminarie di Natale, quindi tutti gli alberi di Natale, tutte le um luminarie nel sulle strade e così ci passavamo il tempo. Ciao a tutti.
ci si addormenta e si aspetta il clacson per ripartire (fatto realmente accaduto) enzo p
Sulla Brennero sì, li vedi anche dall' autostrada
Ciao, sono Goffredo Dini, allora io quando sono in macchina con i miei bimbi e mia moglie, con Amedeo e Gioia e mia moglie Ilaria, um abbiamo inventato un nuovo gioco diciamo, tutto nostro. E in pratica um quando avvistiamo una Fiat di 500, um la condiamo, di solito ci dividiamo in squadre, o io e mio figlio e mia moglie e mia figlia o viceversa, insomma, siamo le squadre. Quindi ogni 500, diciamo un modello nuovo ha un punto. La 500 modello vecchio ha tre punti, um la 500 Hart ha quattro punti, e se trovi una 500 caprio, ad esempio dai due punti, no? E quindi ci divertiamo così, contiamo di 500. Questo è uno dei giochi che facciamo. Ciao ciao a tutti, buona giornata.
Nel traffico quando mia figlia era piccola giocavamo a macchina o motore, cioè dicevamo chi chi chi viene adesso incontro a noi, una macchina o un motore?
Buongiorno RDS, sono Irene da Padova. allora Noi quando facciamo un viaggio più lungo, insomma, che dobbiamo un po' intrattenere i bambini, facciamo il gioco di chi trova più gruppi, Oppure il gioco delle parole um che uno dice la prima parola e poi um il secondo deve dire una parola che inizia con l'ultima sillaba, e così via, insomma, ecco si va avanti anche all'infinito. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sono Federica Catanese ma insediata a Caserta e il gioco che io facevo da piccola era quello di cantare in autostrada e una volta entrati in galleria continuare a cantare fino a quando uscendo dovevamo essere esattamente a tempo con la canzone faceva molto ridere.
Io quando sto in fila vedo che il passatempo preferito della gente è scaccolarsi.
Io di solito in mezzo al traffico se non devo guidare, sto con una mano attaccata alla maniglia della portiera, un piede puntato come se ci fosse un freno immaginario, gli occhi sbarrati e abbasso anche la radio per non distrarmi da tutto quello che sto facendo. Perché se io sto con il piede puntato per frenare tranquilli che non facciamo l'incidente.
Ciao RDS, quale gioco è migliore del gioco delle parole? Si inizia con una parola e l'al- l'altra persona deve cominciare una parola con la sillaba finale della parola appena detta. Una cosa simile, insomma, bacio ciao.
In Sardegna non ci sono autostrade, ma mentre la attraversiamo giochiamo a contare i cantieri e le parolacce lanciate contro l'ente che se ne occupa.
Stefaniaaaaa
Ciao ragazzi, allora io durante il viaggio quando trovo molto traffico sfoder il rosario. Quindi escono tutti i santi e anche tutte le Madonne. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Margherita da Bologna. Io quando ero piccola con i miei due fratelli, nei viaggi lunghi in cui la tensione iniziava a crescere, facevamo un gioco che proponeva a mia mamma. E cioè avevamo cinque minuti per dire tutte le parolacce che sapevamo e che volevamo dire, per sfogarci e così poi durante le giornate eccetera non non avevamo necessità di dirle perché sapevamo che c'era il gioco della parolaccia da fare ogni tanto. Andavamo quasi tutti i weekend al mare in campeggio e quindi l'occasione c'era spesso.
Nel traffico giochiamo a tombola..., il tempo non manca. Paolo
Ciao, Enrico da Roma, um in mezzo al traffico, io a Roma cammino con lo scooter, e,
Buongiorno a tutti pazzi, a mio marito piace fare il gioco dei santi. Quello lì che lui li nomina tutti, no? E io poi, amen, amen.
Ciao a tutti, buongiorno. allora Quando i miei figli erano piccoli, eravamo con quattro in macchina e quando facevamo un viaggio, c'era facevamo un gioco um che era così, si decideva cose, a turno si diceva una cosa e con la lettera finale quello dopo la persona dopo diceva un'altra cosa che doveva iniziare con la lettera finale della dell'oggetto detto prima chi si arrivava. chi doveva pensare una cosa con con quella determinata lettera e non gli veniva aveva perso. um Ci divertivamo così, insomma, per ovviamente passare le ore di viaggio o addirittura le file. Un bacione Michelle da Roma, ciao.
Io in macchina nel traffico mi diverto a indovinare la personalità degli sconosciuti fermi nel traffico come me
Buongiorno tutti pazzi. Io faccio il tassista a Roma e il traffico per me è un'abitudine, ma il problema non è il traffico. Il problema è il cliente che trasporti che puntualmente va sempre di corsa e e fa tardi appuntamenti fa tardi per una per una prendere l'aereo fa tardi a prendere il treno e poi quando arrivi lì sei in largo anticipo e danno in escandescenza. Il problema sono loro delle volte.
Buongiorno a tutti pazzi Stefano da Cosenza nel traffico di Cosenza ascolto Pino Mango e canta squerciagola, mentre quando faccio viaggi lunghi ascolto anni 90 e ballo mentre che guido. Buona giornata.
*****
Quando ero piccola che andavamo in vacanza con gli zii e i miei cugini, mia zia diceva una città italiana e noi dovevamo indovinare in quale regione fosse. Ogni tanto quando faccio viaggi lunghi con mio marito e con amici, lo propongo ancora ripassando le province per regione e le capitali delle varie nazioni europee e mondiali. 😂
Giochiamo anche a indovina l'animale ognuno a turno pensa ad un animale. Gli altri fanno le domande per indovinarlo. Però domande alle quali si può rispondere solo sì o no. Non per esempio dove vive, ma vive nel mare. Sì, no ha quattro zampe. Sì, no, ha i peli e così via.
Noi per passare il tempo in autostrada nel traffico, um facciamo giochi matematici, tabelline, addizioni, sottrazioni, E tanto per tenerti allenati. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho tre figli e quando siamo in viaggio in macchina facciamo viaggi lunghi visto anche che sono di età vicina. Noi appunto facciamo il gioco delle macchine. Ognuno di noi ha un colore specifico e la Mary c'ha il rosso, io c'ho il verde l'arancione e il matti e quindi contiamo i punti un punto pan vuote che troviamo una macchina dello stesso colore del nostro colore. Se poi a lettone vale 520 se troviamo la Maserata Ferrari Lamborghini un volo autostrada. E questo è uno dei giochi e un altro gioco che facciamo in autostrada, noi cosa porta il camion, in base a quello che è il camion disegnato sopra il telo, robe del genere e ci inventiamo cosa portano, ad esempio uno una volta ha portato il telefono, uno portava un elefante, uno va al disegno del sole, quindi portava il sole bel tempo, e andiamo avanti così tutto il viaggio e poi chi conta le balle di fieno. Che è un po' dura a contare mentre la macchia via parte insomma va. um tutti questi giochetti qua facciamo.
Ciao da Marica
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Volevo ricordarvi, soprattutto Ciccio che si ricorderà volentierissimo, oggi, 43 anni fa, Italia campione del mondo di calcio. In Brasile mi dicono che ancora hanno l'incubo di un tale Paolo Rossi. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, con mio figlio quand’era piccolo in macchina sul giocava io vedo da lontano prendevo un oggetto abbastanza lontano così aveva il tempo di conoscerlo fino a che si avvicinava e poi si diceva che cos’era perché sennò poi non lo vedeva +1 oggetto poi si diceva suppergiù un colore e lui aveva il tempo di indovinare di un colore rosso verde e lui aveva poi il tempo di dire Emma è fatto tipo questo un albero può essere la macchina e di un colore così e così lavando i denti io dicevo caldo freddo ho delle indicazioni fino a che lui indovinava se era troppo vicino e dicevo guarda hai sbagliato è una macchina era un’antenna era una qualcosa e poi toccava a luie ogni tanto si rideva a squarciagola e lui si divertiva un sacco ciao
Simone da Modena
Ciao, sono Serena dal Mugello. Quando eravamo più piccoli, ma non troppo giocavamo sull'autostrada a poker con le macchine, nel senso si individuava ognuno una macchina che vedevamo laggiù più lontano, il colore e tutto e quando passavamo di lì leggevamo la targa. in base ai numeri e alle lettere della targa facevamo tris, full scala e e chi faceva il punteggio più alto vinceva.
Ciaoooooo sto partendo adesso per Olbia in compagnia della vostra musica. Siete grandi un bacio by Linda
Ciao sono Massimo da Bologna. No, io alla quando sono in macchina non faccio niente di particolare. Però ascolto sempre RDS perché è è la più bella, cioè la la più bella radio come quasi quasi come guardare la TV, cioè con la Brescia la mattina la Lanfranchi il pomeriggio. Fantastico. Ciao ragazzi.
L'ansia viene a noi, non si sopporta questa canzone!!! Proprio brutta. 🤷♀️
Buona giornata, Laura
Un secondo caso di studentessa che rifiuta di sostenere l'orale alla maturità. Scema muta.
Sa.Gra.
Sono Domenico da Reggio Calabria, buongiorno. Io quando ero piccolo con mia cugina, uno si metteva sul finestrino a sinistra e uno a destra mentre si guidava e contavamo tutte le attività commerciali, i negozi. Chi ne vedeva di più vinceva
Buongiorno, Giovanni da Casarano. I miei figli quando stiamo in coda si divertono a indovinare le parole. um Iniziando dalla la prima e l'ultima e con qualche aiutino si divertivano così anche chiedendoci a noi, e così passavamo il tempo in coda. Buongiorno.
Noi eravamo quattro figli, mio padre non faceva viaggi lunghi proprio per evitare di trovarsi in coda con quattro figli in macchina
Traffico se sono in compagnia della mia donna …giochiamo !!!!
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Daniel da Torino e faccio l'autista. Vi ascolto da una vita. E il gioco della parolaccia secondo me funzionerebbe molto molto bene anche in Veneto. Ciao.
Io per intrattenere mio figlio di tre anni nei tratti lunghi o quando c'è fila facciamo un gioco stupendo. Guarda, lo consiglio a tutte le mamme, soprattutto alle mamme che hanno più di un figlio. Gli dico Vittorio facciamo un gioco, vince chi si addormenta prima funziona tantissimo. Ha provato. Ciao Margherita da Pisa.
ANKE IO E LE MIE SORELLE CONTAVAMO GLI ALBERI DI NATALE
Rossella io ti voglio come amica e candare oh osanna eh!
Buongiorno Re di bellissime tutte queste storie delle canzoni, del contare i treni, eccetera. I miei figli quando erano piccoli che andavamo al mare, um tutti e tre dietro, okay? um um la femminuccia al centro. cercare di dividere i maschi, ma non c'erano santi botte, botte su botte su botte, schiaffi, urli, botte tutto il viaggio così non c'era niente da fare, non c'erano canzoni che tenevano a parte qualche urlo mio, ovviamente, che faceva da contorno c'è RDS.
Carissimi amici di RDS. Io invece quando sono nel traffico con mia figlia che ha cinque anni30, facciamo il gioco dei colori in inglese. Quindi in base a quello che si vede in giro, che ne so, una macchina rossa piuttosto che un albero con i fiori e tutto che ognuno di noi dice la frase e ho visto questa cosa la macchina blu. Ho visto il palazzo marrone e via andare. È un modo come un altro per lei piano piano imparare l'inglese e per passare il tempo in macchina. Buona giornata. Saluti a tutti. Ciao ciao.
Ciao Rossella, durante le code personalmente Pur non essendo credente. Guarda dico il rosario e partono tutti i santi tutte le madonne e in cascata.
Ciao sono Alina...quando i nostri figli erano piccoli e andavamo al mare ...nei viaggi lunghi...li facevamo contare le macchine gialle... oppure giocavamo il gioco delle parole cioè uno dice una parola e il prossimo deve dire una parola con il finale della parola detta...
Buone vacanze a tutti
Buongiorno tutti pazzi. Io facendo lavorando in una zona turistica, guido un minibus, e per passare il tempo conto tutti gli imbecilli che trovo per strada. Quelli in macchina, in moto, in bici, a piedi quando pattino, e mi passa bene eh eh perché sono sono tantissimi, non voglio immaginare **********0000. Ciao, ciao a tutti pazzi, vi voglio bene.
Ciao amici di Rds volevo solo ricordarvi che tra poco c’è la finale del mondiale per club e qualche settimana fa un ascoltatore aveva previsto la vittoria del Chelsea, beh io qualche euro ce l’ho messo😎😎😎 quindi adesso speriamo bene ma ci siamo quasi
Una volta abbiamo fatto un viaggio dalla Lucania a Milano..mia nonna ha contato tutti i tir...
Buongiorno RTS, un gioco che si faceva qualche anno fa, quindi, sotto Covid insieme alla mia famiglia era la conta dei carri e all'epoca ne passavano veramente molti.
Umbrella news Paola Aprilia
Umbrella news
Umbrellanius
Umbrella tours Alessandra Cuppini da Bologna
Umbrella news
Umbrella news
Jessica da Cagliari
Umbrella news Enrico Pisa
Umbrella news Federico da nettuno
Umbrella news.
Alessia da Roma
Umbrella news
D’Agate Giuseppe Catania
Humbrella news
Daniele Satriano
Potenza
Ilaria da Roma
Umbrella news
Patrizia da Brescia
Umbrella news
Marco
**********
Posso provare il
Nuovo gioco Francesco da Bernate
Umbrella news Giusy da Canicattì
Umbrella news
Luca da Brescia
Umbrella news Giusy Ravanusa
UMBRELL NEWS PINO NAPOLI
Umbrella news Giulio Petracco Trieste
CapitanBarazz da Igea marina (ma originario di Brignano Gera d'Adda, Bg)
Gentili organizzatori,
siamo i genitori di una ragazza disabile di 27 anni in carrozzina, molto entusiasta all’idea di partecipare all’RDS Summer Festival di questa sera a Olbia.
Abbiamo tentato di ottenere i biglietti tramite app, ma risultano esauriti. Vi chiediamo con il cuore se fosse ancora possibile accedere tramite il percorso dedicato alle persone con disabilità, anche last minute.
Saremo in due, la ragazza e un accompagnatore.
Vi ringraziamo profondamente e rimaniamo fiduciosi nel rendere felice una bambina così sfortunata dalla vita! Grazie ancora e se vuole possiamo mandarle anche una foto!
La bambina -
AMADORI Rossella
La madre GHISU lucia
Provenienza da Budoni
Può contattare il mio Telefono
*** *******
Oppure
*** *******
umbrella Simone Borghi, Legnano
La bambina viene da Budoni il suo sogno è partecipare stasera a questo evento noi siamo i proprietari del ristorante la Perla qui a Budoni Limpiddu
Grazie ancora del vostro cortese aiuto
Ombrella news Giuseppe da castelvetrano
Ombrella news Giuseppe da castelvetrano
Buongiorno, purtroppo non ho visto la mail e quindi ho perso l'occasione di vedere Rds summer festival ad Olbia....
Verona
Ditemi voi cosa posso fare o come potete aiutarmi!
con grande dispiacere
😭😭😭😭
Pensavo ciccio Valenti
🤣🤣
Buongiorno dal parco acquatico di Concesio (BS), Tibidabo!
Ma io ho un piccolo dubbio, ma è bazzo con la B o con la C?
Ma lo sventola Bazz è dotato di nebulizzatore? Marco e Ale in viaggio direzione Puglia 😘
Leggo troppi 📚 📚 e vado poco dal parrucchiere.....per questo gioco. Ma vi amo Ciccio Baz e Rossella.
Vi ascolto sempre coi bimbi che seguo come educatrice/tata fascia 0-3 anni
Sto bene al mare ❤️
Vi serve l'indirizzo per i gadgets e soprattutto x la palma con Baz che mi sventola🌬️
A Ciccio a ciccio, l'Inter ********** ci costa con i debiti, ma diciamo che non è una grande squadra, è un po' vecchiotta, poi ha tanti debitucci, quindi solo ********** se qualcuno vuole regalare a a a ognuno ha roba sua, gli piace di più.
Ciao RDS, io sono Riccardo, mi piace. Mamma mia canzone preferito. Cancella il messaggio.
Ciccio, io lo comprerei l'Inter è che mi mancano gli spicci, cioè c'ho il **********, mi mancano i 200.
Ciccio ti do 10 € per l'Inter e mi raccomando, dammi il resto.
Ciao, io sono Riccardo e la mia la mia preferita è rossetta e caffè.
Alessandra Cuppini, viale Lenin 53 40138 Bologna
Ciao sono Riccardo. Buona giornata. Vi ascolto sempre anche su, Rossella Cirta Pzzi. Anche la vostra sigla.
Tutti pazzi siete il 🔝🔝💪⚡ 😂😂😂 💞😂💞
Rossella Ciccio e Baz vi voglio bene saluti da Bari con eleganza ❤️ Antonio
Abbiamo fatto lo scherzo a mia moglie settimana scorsa ciù lì quante risate hahahaha 🤣
C’è anche chi vi ascolta stando in coda a Zurigo 😎
Saluti, Rocco
Ciao a tutti, sono Filippo, sono andando al mare.
ciao io sono al mare a bibione
Buongiorno RDS, io negli anni 80, facevo la laviere allievo dell'aeronautica, e dormivamo so- sotto il sottotetto della Reggia di Caserta. Bellissima esperienza.
Ragazzi, è bellissima, um sono bellissimi i giardini, è bellissima la reggia, poi adesso dopo i restauri è fantastica. um il giardino è meraviglioso, anche s- anche solo il giardino merita. um e poi c'hanno girato una puntata di Star Wars, quindi a tutti i fan, andate, andate.
Ciao a tutti sono a casa in compagnia....del male all'orecchio 😱😱
Buongiorno tutti pazzi. Quello che stupisce stamattina leggevo questa notizia e come ci si possa anche solo pensare a fare una roba del genere è assurdo, assurdo.
Buongiorno RDS e noi stiamo andando al glamping, e ci siamo portati anche il nostro cagnolino bruno, un saluto da Greta, um Alessandra e Beatrice, ciao.
Buongiorno radio sono Maria rosa dalla Val di Non.... Io sto diradando mele....
di essere. Io non. Vado in un viaggio, però vado al Crest. Avete capito? Perché in viaggio già ci sono stato.
Siamo facendo 2 ore e mezza di strada da Bosa a Pisinas.Siamo matti.... Georgiana di Siena
Buongiorno RDS, sono Pietro da Roma. Come posso fare a richiedere uno scherzo del genere? Vi ascolto sempre.
Dovete studiare, dovete andare a studiare, dovete studiare, andate tutti a studiare.
Gentili organizzatori,
siamo i genitori di una ragazza disabile di 27 anni in carrozzina, molto entusiasta all’idea di partecipare all’RDS Summer Festival di questa sera a Olbia e’ il suo sogno!
Abbiamo tentato di ottenere i biglietti tramite app, ma risultano esauriti. Vi chiediamo con il cuore se fosse ancora possibile accedere tramite il percorso dedicato alle persone con disabilità, anche last minute.
Saremo in due, la ragazza e un accompagnatore.
Vi ringraziamo profondamente e rimaniamo fiduciosi nel rendere felice una bambina così sfortunata dalla vita! Grazie ancora e se vuole possiamo mandarle anche una foto!
La bambina -
AMADORI Rossella
La madre GHISU lucia
Provenienza da Budoni
Può contattare il mio Telefono
*** *******
Oppure
*** *******
Siamo proprietari del Rustorante la Perla/ Limpiddu Budoni
Buzz non trovi nessuno perché oggi la gente che viaggia è tutta gente come noi, prima viaggiavano solo i ricchi,
Grazie ancora fiduciosa aspetto qualche vostra notizia in merito!
Ciao sono Alessandro da Torino mi piacerebbe un sacco ascoltare “SAMBA” di satlamiff e BIANCOMARMO !
Con questa canzone Dirty Dancing ho presentato, voluta dalla professoressa di ginnastica, l'esame di 3 media di ginnastica, bellissima canzone, Cinzia da Oristano.
Alfonso
Salerno
**********
Jessica Scorzè Venezia
Ciao
Andrea
Bologna
Raffaele da Ttani
Trani
Fausta monza brianza💓
Rossella, Ciccio, Buzz, voglio giocare con voi. Sono Katia da Varese. Chiamatemi.
Stefano lissone
Gian Luigi
Trebisacce (cs)
Adele Roma
Mi fate giocare?!?
Daniela Vignali Parma
Duilio da’ Oricola
Italiano non è un optional
Alessandro Alonge Roma....
L'italiano non è un optional!
Stefania fa Las Plassas Sud Sardegna
Nuccia Capalbo Acri Cosenza
Pino Napoli partecipazione l’italiano…
L'italiano non è un optional Patrizio da Roccaspinalveti
Simona lucca
L'italiano non è un optinal Giusy da Canicattì
Ciao, sono Claudio da Galna, provincia di Catania, vorrei giocare all'italiano non è un'opzione.
Ciao Annalisa da doganella di ninfa!
Ciao, sono Claudio dalla Galna, provincia di Catania, vorrei giocare all'italiano non, o Rossella Ciccia Buzz.
scusate un'informazione ma per la giornata di oggi a Olbia ci sono solo 4 cantanti ?
Dammi un grr...
Parlate de Sardegna a Orosei
E io
Noooooo
So al mare in montagna a divertirmesotto El sole con a neve senza ombrellone 😭😭
😫
Vorrei giocare. Lorenzo
Rossella che dice non dire ********* è fenomenale, io Rossella, io la amo Rossella. Il mio amore è ciccio, non essere geloso, però Rossella, Rossella è Rossella.
sono Giusy di Castellana Grotte
ciao ragazzi!!! vi seguo e siete fantastici 🤩
vorrei dire al mio compagno Giuseppe da 26 anni, che grazie al nostro amore abbiamo due figli meravigliosi ❤️
e vorrei dedicargli la canzone di Giorgia. grazie 😘😘😘
My Heart Will Go On - Celine Dionhttps://youtu.be/9bFHsd3o1w0?si=I4So80jAF7jIQ10lCiao RDS, sono Pancrazio e sono in viaggio per ritornare al lavoro dopo un brutto periodo. Questa и l'unica canzone che nei momenti difficili mi aiuta a superare il dolore. Mi farebbe piacere che voi mi teneste compagnia con la mia canzone di salvezza. Grazie in anticipo se accoglierete la mia richiesta.
*****
Buongiorno, Anna mi spiace per il forte ritardo ma sono le conseguenze dell’estate….
Spero comunque per il resto la Sardegna ti abbia accolto degnamente, purtroppo un problema di salute non mi consente di essere così vicina come avrei voluto, sotto il palco con il Summer Kit😎
Vi ascolterò da lontano e sono certa che regalerete due splendide serate alla vostra città
Se hai bisogno di qualunque cosa (una giornata in spiaggia, un passaggio per l’aeroporto, un estetista perché si spezza un unghia…) chiamami sarà un piacere accontentarti
Grazie per la vostra dolce e allegra compagnia
TVB🥰
*****
Ciao Anna, mi piacerebbe conoscerti di persona, sarebbe possibile? Io lavoro vicino al Molo Brin 😘
Buongiorno. Mi chiamo Alessandra Musì sto- Ho fatto l'identificazione per partecipare ai due concerti di Olbia. Ma purtroppo non ho ricevuto nessun. Non nessun QR code. Non so qualcosa è andato male. Forse perché qui la il Wi-Fi è instabile. Fatemi sapere perché ci terrei a andare al concerto. Grazie.
io vorrei vincere il biglietto per il concerto di Benson Boone
sono Giorgia da Foggia
Partiti adesso, Olbia, arriviamo, Betti, aspettaci.
Signora, lo sfilatino speciale per lei c'è sempre.
Ma lo sai perché? Perché a Napoli Corb, un bacio Dvina da Napoli.
Signora Bella, vuole un bello sfilatino?
Ma assolutamente no, il miglior uomo che abbia mai avuto è arabo.
Buongiorno RDS, sono Monia da Firenze. Io in realtà la maggior parte dei miei compagni sono stati stranieri, um addirittura con un compagno lituano e il mio attuale compagno è tedesco.
Ah sì, io ho scelto un rumeno, perché sono come i nostri nonni di allora, cioè fedeli, lavoratori, belli, bellissimi. Gli italiani ci fregano. Eh mi spiace, per me l'italiano è troppo inaffidabile.
Il calabrese li batte tutti.
E sono così, nel senso che gli va bene per due giorni dopo si stancano. Sono molto farfalloni leggeri in questo, magari in quei due giorni sei la donna della loro vita, però per dopo gira e respira.
Buongiorno. Io resto sulla classifica e ricordo questa questo questa cosa che gioca con i luoghi comuni europei per la quale il paradiso è quel posto in cui Il cuoco è francese, il poliziotto è inglese, il meccanico è tedesco, l'amante, come appunto il sondaggio è italiano, tutto organizzato dagli svizzeri. Dopodiché però l'inferno è quel posto in cui il cuoco è inglese, il meccanico è francese, il poliziotto è tedesco, l'amante è svizzero, è tutto organizzato dagli italiani. Buona giornata. Ivano da Pescara.
No, ragazzi, l'uomo italiano di fronte ai latini, mi dispiace, ma perde, cioè non c'è proprio competizione. Un latino è tutto il tempo, mi reina, mi vida, d'extragno eres eres mi sol e l'italiano. Ragazzi, non c'è proprio paragone, a me dispiace, gli italiani bellissimi eh. Però volete mettere un latino che quando balla e come ti parla, ti ha già conquistato dopo un quarto d'ora.
Italians do it better
Scrive una maglietta di ******* tanti anni fa
Confermo da donna con il marito napoletano.
Anna da Trieste
Buongiorno RDS, io sono sposata da più di 10 anni e non è che abbia avuto chissà quante esperienze, però mio marito merita. merita veramente veramente tanto.
Il “difetto” dei maschietti italiani è che preferiscono le straniere , ecco perché il sondaggio è nel resto del mondo … 😂
Ho provato qualche italiano un tedesco e un danese... Vince su tutti il salentino
L'uomo italiano è ubicato soggetto che si porta dietro secoli di patriarcato radicato, ma ora sta cambiando, mio marito, per esempio, è un marito muliebre, fa il maschio ma sa anche stendere i vestiti e lavarli come una brava moglie.
Chi comanda? Lui col mio permesso quando decido io che può farlo. Anche per questo lo amo.
Eleonora a Rosario
*Ubicato: UN
Carissimi buongiorno, info su Summer festiva , non ho ricevuto mail con qucode che faccio ???
Ciao! Fai tu di nuovo, entra e seleziona il giorno che vuoi
Spero di essere l'ultima a rispondere al gioco di ieri 😂voglio vincereeeee CERETTA
Arabo non è europeo!!
👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
No raga ma parliamone sono io l'unica disperata.
Ma se uno si trova bene con una ragazza, okay? Di chi importa di chi è il compagno della ragazza?
Come si suol dire, moglie e buoi dei paesi tuoi, ma vale anche per il marito, quindi italiano italiano italiano.
Ciao! Domanda: mia figlia di 9 anni con summer kit può entrare con me , con l acquisto di un solo biglietto , il mio?
*****
Mi dispiace, mi dispiace, ma volevo dire a tutte queste signore qua che si sono trovate un uomo differente da un italiano, è semplicemente dovuto al fatto che queste e l'italiano mica se lo potevano permettere.
Le rumene dicono che i loro maschi sono ubriaconi e sfaticati!!
Ragazzi, buongiorno, italiani per tutta la vita. Io ho lavorato presso villaggi turistici, in parecchi paesi sparsi, per l'Europa e italiano italiano, sempre italiano. Primo perché si lava, pulito, profumato, si lava i denti e sempre, um Un piacere um avvicinarlo. I francesi, i tedeschi bianchi, mollicci, mozzarellosi, sempre con questa pelle bianchiccia, appiccicaticcia, anche no. Gli spagnoli, i greci che assomigliano molto di più a A noi non sono male, il greco giusto, lo spagnolo si difende bene come gli italiani, ma gli italiani sono italiani. Primo per i preliminari, secondo perché, Quando fanno l'amore ci mettono il cervello, oltre a perché sanno far sentire una donna veramente al centro dell'universo o perlomeno quelli che ho avuto io. Grazie a Nuccia ragazzi, ciao ciao. Buona giornata.
Questa che ha mandato il messaggio, ma lo sa che gli italiani sono latini, non lo sa.
I latini ci sono anche in Italia... Stanno a Latina!🤣🤣🤣
Ciao ragazzi, io sono della vecchia scuola. Mogli e buoi dei paesi tuoi. Ciao.
Raga. Ma allora sono io l'unica disperata disperata. No, io sono tranquillamente da sola, ma sono felicemente da sola. E il primo che mi si avvicina lo lo picchio, lo picchio, ma veramente lo picchio. Nessuno vale la pena il giorno d'oggi.
Ma quanto ha ragione la signora sul latini.
Gli italiani corteggiano ancora, ci provano, per questo sono i migliori amanti. Tutte le donne che stanno scrivendo no no no, è perché quando vanno all'estero si trasformano le italiane, invece in Italia, tiro qua, tiro di là, fanno finta di averla solamente loro. Ciao da Fabio.
beh, che i rumeni siano fedeli, questo non lo so, può anche essere, ma che i nostri nonni erano persone fedeli o i miei dubbi, è che non c'era internet, perché quanti figli, fuori dal matrimonio c'erano.
Ma quanto ha ragione la signora sui latini, parole sante.
Sì ma mettilo a lavorare un latino e vediamo poi come ti mantiene. Prima o poi il film finisce. Buona giornata a tutti.
Il mondo bello perché siamo diversi. È questa la bellezza del mondo, che è il latino diverso, la l'europeo diverso, l'africano è diverso, perché se se siamo tutti uguali la vita diventa noiosa.
è l'uomo italiano il numero uno perché sa fingere come nessuno. Un abbraccio?
Tarik da San giuliano milanese
L'uomo italiano vince e in particolare l'uomo del sud vince perché um sa corteggiare, sa osare, cosa che anche le nuove generazioni mi sembra non non sappiano fare più.
Ma che film si guardano queste questi italiani?
Per me buongiorno, sono italianissimo. Per me vale il detto moglie e buoi dei paesi tuoi. Poi le statistiche confermano che quelle che si sposano si mettono con gli stranieri, i rumeni, arabi o dell'est, si vede la fine che fanno, cioè io rimango della mia idea italiano italiano, sarò all'antica, ma per me è così.
è normale che noi uomini italiani dopo tre giorni ci finisce l'amore perché poi incominciamo a spendere soldi e amore mi compri questo amore mi serve questo uh amore quanto è bello questo e alla fine l'uomo scappa via di che fesso.
Ah, dimentico, Anna Pettinelli, sei unica.
Razzi, mi sono trovato sulla vostra trasmissione e non posso non rispondere. Io non so queste ragazze, queste donne, con quale italiano abbiano avuto a che fare, ma mi dispiace per voi, noi italiani. Non ce n'è per nessuno. Siamo i migliori in tantissime cose, in romanticismo, in amore, in tutto. Certo, poi se parliamo di fedeltà, eh ragazzi, ma lì sono i fedeli, da tutte le parti, non è quello il discorso. Bisogna trovare il ragazzo giusto.
Ah o
Buongiorno RDS. Se sono vabbè, sono alterato il trasportatore, volevo un attimino rispondere che, in base ai sudamericani, ai latinoamericani, come si vuol dire, Sì, sul fatto del ballo se parlano se. Quella signora, quella donna parla, a livello sessuale, sono molto più caldi, come le donne sono molto più calde delle italiane. Ma il latino è molto manesco eh. Il latino le donne le picchia, io ho vissuto cinque anni in Ecuador, Io ho girato Venezuela, Perù, Colombia, quei posti lì. E il latino, le donne le picchia, se fa un qualcosa che l'italiano magari ci bisticcia. Il latino le picchia. No no no non hanno mezze misure, poi si ubriacano, poi non è così come dice. Perché io li conosco, ci sono stato, ci ho vissuto per cinque anni, per cui so la loro mentalità come sono.
Oh, mi dispiace, sono un uomo italiano e devo dire sinceramente che ho sposato una donna polacca perché quelle italiane non danno nessuna fiducia e non danno nessun rispetto e non hanno In ben mini- hanno perso il fascino della donna italiana e automaticamente ho detto basta. Dopo varie sventure, e ho incontrato questa ragazza polacca, e devo dire il top.
Ciao Anna, ciao Leo. Io ho vissuto un anno a Granada, ed è stato uno degli anni più belli della mia vita, perché comunque è una mentalità è un modo di vivere che per noi italiani, anche se siamo molto simili, è bellissimo. Vivi veramente la vita in altro modo, con i loro occhi, con la loro mentalità. e sono spettacolari. Però devo essere sincera che tutte le donne spagnole ci invidiavano e dicendo che los italianos stan perfectos perché tenevano avevano la cintura abbinata alle scarpe, il soprodo per che ottienen los dientes. Sì, perché purtroppo tanti ragazzi in Andalusia non avevano tanti denti, non avevano soldi per curarsi i denti. E quindi una cosa che mi aveva scioccato a morte è che loro avevano questo pallino dell'italiano perché aveva i denti curati. Spettacolare. Ciao ragazzi, buon lavoro.
I migliori sono i cinesi. Mangiano solo riso, quindi non ti costa nulla. Quando parla non capisci in *****, per cui non si puoi manco litigare. Il problema è che c'era un piccolo. La.
Gli italiani i migliori, però quelli che vivono all’estero e stanno con straniere prima o poi si rovinano. Il mio ragazzo è stato con un’inglese per anni e ora non sa più cos’è il romanticismo o cosa fare per corteggiare una donna… Saluti dall’Australia
Buongiorno Anna. Ma amico lo dicono che oggi come oggi in Italia ti devi stare attento come la corteggi una donna, che qualsiasi cosa che succede, qualsiasi cosa che gli dici, capace che mo- diventa, da da da un complimento a molestia ci metti un attimo, un secondo.
Salve, avrei urta di risolvere il problema
Ciao Anna, ciao Leo, allora, partendo dal presupposto che a me piacciono le donne. Però comunque per me di bello, vince su tutti, spagnoli, francesi, tedeschi, portoghesi. C'è di bello, ha stile, cultura. È quel. Giusto Grippo, che una donna piace.
vale lo stesso per le donne italiane... sono stato con tedesca, belga, filippina, russa. la migliore ma piu dolorosa è indiana
Yo también te extraño, Leo Di Bello 🥰
Ma se uno si trova bene con la moglie, cosa importa di chi è la moglie? Andrea da Scandiano a Reggio Emilia Ciaone?
Sicuramente belli gli uomini arabi che va a fare una bella passeggiata romantica sul lungomare, stai due passi dietro però perché non puoi stargli a fianco. Magari insieme alle altre tre quattro mogli che creano un bel gruppo. Che magari i rumeni che usano le donne per l'esposizione come la macchina nuova, poi però andatevi a formare in Romania, in Bulgaria, in quei paesi, dove le donne alla prima gravidanza vengono lasciate dai mariti. Non è proprio così facile, sono d'accordo sui latini, sicuramente c'hanno fascino. Buongiorno, Massimo da Roma.
Vorrei dedicare la canzone di Giorgia al mio compagno di vita Giuseppe e ai miei due figli . 💖
Sono Giusy da Castellana Grotte 🥰
cia
ciao soooo siete fantastici mi fate ascoltare la canzone la tana del granchio x miei nipoti grazie mille fantastici mi fate
Le donne adesso non cercano più il belloccio ma prima guardano come sei vestito e che macchina hai e il 730/740!!! 🤷🏼♂️
Ciao! Buongiorno domanda
Ho sbagliato scusate🤣🤣🤣
Mia figlia di 9anni può entrare con un summer kit ,il mio cioè con un solo biglietto?
Buona estate,,, evviva i rustici dal Salento
Salve, qualcuno sa perché mi dà codice qr non valido? Grazie
Ciao siamo a Rivazzurra dove troviamo oggi Claudio e Roberta a Rimini?
Ceretta Claudio di Villafranca di Verona
La risposta di ieri era Ceretta, sono Claudio di Villafranca di Verona, grazie a tutti
Ceretta 😜😜ultima
Come posso prenotare per Olbia
.
Giovanni, Petra, CERETTA!!!
Sono Gianluigi da Cremona, vi ascolto tramite app quindi con qualche secondo di ritardo, do le risposte ma non riuscirò mai ad essere il primo 😭😭😭
Complimenti Leo, è precisamente così. I vincenti vanno presi da esempio, complimenti e non vanno discriminati. È tutta invidia.
Parlate anche della pallanuoto
Ciao RDS, ma perché non parlate anche della nazionale femminile che oggi, um si gioca un posto nella fase finale dell'Europeo? Grazie Alessio da Roma.
Buongiorno la risposta dì ieri era ceretta
Ceretta
Ciao peggiooooo! Sono Luigi postino a Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri, era Ceretta.
Speriamo che una volta vinco anch’io. 🤞🍀😂
Ceretta
Ceretta!!!!! Vai Giovanni e Petra dei peggio
Cerettaaaa
Ciao sono Annalisa da Conselve in provincia di Padova!
Sono a lavoro e non possi tenermi il telefono ma mi sono presa 5 minuti per potervi scrivere dato che ieri avete detto che avreste premiato l'ultimo!
Io torno a lavorare ma continuo ad ascoltarvi.
Buon lavoro!!
Ceretta
Lucia da Agrigento
Ceretta ….siate clementi e fa tanto che provo
Ceretta
CERETTA
La risposta giusta per il cruciverbone è "CERETTA"
Ceretta
La risposta del cruciverba di ieri 10 luglio è ceretta🤭.
Sono Marzia e vi scrivo da Catania. Telefono **********
Ceretta
Buongiorno ragazzi. Sono l'ultima?
Ceretta
Linda da Belpasso ❤️
Ceretta
Certa, mi sono ricordato a mezzogiorno sono l'ultimo.
Ma è molto semplice, la Nazionale non può andare più ai Mondiali perché non va avanti il merito. il nostro calcio è marcio, fino all'osso. Non è +1 sport, è come uno sport non c'è più una competizione sul campo, ma semplicemente decisa a tavolino. Sponsorship, um amici degli amici, i figli di. Aggiungiamoci pure che il papà che paga tutta una serie di situazioni che hanno reso il calcio italiano, il niente. Questo è il problema. Non si troveranno talenti perché c'è soltanto abbandono, desolazione e abbandono.
Ciao peggiooooo! Sono Luigi postino a Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri, era Ceretta.
Speriamo che una volta vinco anch’io. 🤞🍀😂
Ciao, la risposta del cruciverbone è ceretta, ciao.
CERETTA
La risposta di ieri al cruciverbone era ceretta!
Ciao da Elena da Bergamo
Sono stato il primo ?
Cerettaaaaaa
Evviva che i bambini incomincino a giocare al tennis. Sicuramente darà il lustro agli iscritti a questo sport, ma anche lì, per arrivare ad alti livelli servono tantissimi soldi che devono essere gestiti dal singolo. Quindi chi arriva di solito è chi ha la possibilità. Poi c'è il talento. Sì, ma serve tanto, tanto, tanto supporto economico per poter partecipare alle varie gare, portarti dietro il team è una grande difficoltà. Purtroppo in questo periodo particolare storico sport e soldi vanno di pari passo. Peccato.
CERETTA
La Parola per Giovanni e Petra 😂
Ceretta
Ciao da Monica
Giusy da Canicattì
Ceretta
Carlo ceretta
Sono Leonardo da Firenze
Ceretta
Buongiorno Giovanni e buongiorno Petra, la risposta esatta è crema solare, sono l'ultimo, eh?
Ceretta
Vernia sei una sola 😂
Per Giovanni e Petra
CERETTA
Savio da Barletta
buongiorno la parola del cruciverba di ieri Ceretta
Marco da Gallipoli
Per caso che ceretta
ODDIO NOOOOO mi sono dimenticato di scrivervi NOOOOOOOOOOO PS è ceretta la risposta
Dove trovo il mio biglietto
Giovanni, goditi questo momento, la signora Lodigan ha dato ragione, tanta roba.
Dove lo fanno il concerto che c’è stasera a Olbia??
Molo
È andato sold out a Olbia non mi fa prenotare
Come si fa a prenotarsi?
Dove trovo biglietto
Mi sn prenotata ma nn mi è arrivato il codice qr
Se uno si presenta e magari non si è prenotato non può entrare?
❤️❤️
Pepoooooo
...Pedro
Io lo chiamerei Pedrigno.
💖🩵
In in onore della Pepi, chiamatelo Pepo?
Peperito
( il pappagallo)
Peggiorito
Il mio si chiama Pako
Pedrito
È piccolo 😘
Grazie Petra per il tuo aiuto 💞👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Chiamatelo Cocorito il pappagallo
Chiamatelo Pedro in maniera tale che ha questo nome, spagnolito e anche solo con una sillaba coinvolgiamo anche Giovanni Vernia.
Alcuni giorni fa in Maremma i vigili del fuoco hanno salvato un cucciolo di volpe, dall'incendio s- um s- scoppiato in in Pineta e poi l'hanno consegnato al centro di sal- salvataggio animali selvatici, e l'hanno salvato e gli hanno l'hanno chiamato fiamma.
*Petrino* sarebbe perfetto.
Linda da Belpasso ❤️
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate la scena di Selvaggi 2005, quando dice come lo chiamiamo il pappagallo e fa, io lo chiamerei Jacopo, come mi cucino quella della Gherardesca, Jacopo, e invece lo chiameremo Paul, come il pappagallo di Robinson Crusoe. Paul è socievole, è socievole. Chiamiamolo Paul.
Chiamatelo pedrosan
Petra si fa presto a dire pappagallo parrocchetto, ma era un monaco, era dal collare perché a Roma quelli dal collare vivono in libertà in colonie numerosissime e che praticamente stanno distruggendo l'ecosistema. Quindi probabilmente poteva essere un monaco, visto che a Milano non credo che ci siano queste grandi colonie di parrocchetti. Potrebbe essere anche stato allevato a mano. Hai guardato se aveva l'anellino sulla zampetta perché se ce l'aveva era un pappagallo allevato a mano, quindi di una persona che magari è fuggito o scappato o evaso, insomma ecco quindi è brava che l'hai preso brava che l'hai dato in affidamento e farci sapere se era un monaco o un parrucchetto dal collare. Magari quelli del Ces lo sanno, anche perché il Monaco ha il Ces e il parrucchetto dal collare no.
Chiamatelo Cocorito il pappagallo.
Marzia da Pordenone
Ciao, il nome per il pappagallo potrebbe essere "venerdì" perché è stato trovato di venerdì e perché il pappagallo di Robinson Crusoe si chiamava così.
Un abbraccio ,Milly da Lecco
Il pappagallino chiamatelo SPRITZ 💓💓
Ciao Giovanni & Petra io chiamerei il pappagallo PEPI (in onore a Petra). Rosanna da Torino
Charlie
Cocktail oppure whisky in onore di Petra
Ma non era il pappagallo che si chiamava venerdì, ma l'indigeno. Di Robinson Crusoe.
Per il pappagallo, ragazzi, chiamatelo undi, perché oggi è 1111 no, undi.
Ha chiamatelo Cocorito, come ha fatto il grande maestro.
Petruzzo
io lo chiamerei Undi visto che oggi è undici
Ciao, sono Davide, chiamatelo G L.
PetGio..
Petra Venerdì non era il pappagallo di Robinson Crusoe, ma era il suo inserviente, l'indigeno
RDS. Ciao Pedra. Ciao.
È meglio che cambiate nome c'è già un pappagallo che si chiama Pipito. È il pappagallo de- de- dello zio, Di mia moglie si chiama Pepitto, datele i nomi, Miyagi, è più bello, è più saggio. Ciao.
E se fosse una pappagallina che non mi gli date?
Prezzemolo si potrebbe chiamare
Giovanni, Petra, ma siamo in Italia, m'ha chiamato Portobello.
Pedro è meglio, ciooo
Ciao a tutti, ciao RDS. Allora io lo chiamerei Carbi, prendendo delle iniziali dei carabinieri che l'hanno salvato. Carbi. Ciao ragazzi. Ciao Giovanni Ciao Pedra. Siete number one RDS.
Io lo chiamerei Cocò e di cognome Rito, Coco Rito.
Un bel nome è Milo
Io lo chiamerei Peggio
Pepe
Perché non lo chiamate cibo. Ciao.
“Pepe” come nome per il pappagallo
BEAT: ricorda il battito del suo cuore che continuerà a vivere e ricorda il ritmo della musica della radio
Io vi chiamerei i lover, Loreggian e Verga. Lover perché siete degli amori.
Visto che Petra ha trovato il pappagallo, potreste chiamarlo Petrocchetto! Cristina da Salerno
Sicuri che sia maschio???.... avete scelto solo nomi maschili
Chiamatelo caramba.. Il pappagallino.... Massimiliano
Vi adoro
Sapevo sarebbe stato notato..😎
Beppe da Cardano al Campo
Fedele ascoltatore da più di vent'anni credo..👴🏻
Ciao Petra, Giovanni e tutti voi di RDS 😊. Per me il pappagallino potrebbe chiamarsi Petranni 😅
Siete i migliorissimi
Pegi, chiamatelo Peggy. Pedra e Giovanni. Pegi. Grazie. Ciao Moreno da Manciano, in provincia di Grosseto.
LOVER....UNIONE DEI COGNOMI CON AMORE!
Per me PEDRO è il nome ad hoc
Per me PEPET
Lo chiamerei LOLE' iniziale dei vostri cognomi
Considerato che si è fatto male ad un’ala poteste chiamarlo AlaN! Siete bravissimi, Marcello
Cario Marras, si dice Nuoro, no Nuoro.
Ragazzi ci sono andata le le ultime due settimane di giugno, è spettacolare, Golorize e altre spiagge lì vicino, Cala Luna meravigliosa, la Sardegna.
Nuoro, si dice Nuoro.
Chiamatelo
Pedro-Pe
Ricorda la Carra e Petra
Per il pappagallo non solo vi do il nome PEPÈ (unione di GiusepPE e PEtra), ma anche il cognome: LE PEGIÒ
PEPÈ LE PEGIÒ (ricorda Pepè Le Mokò) 😊
Un caldo abbraccio da Malindi Kenia
Auguri Lauro +35
AMORE MIO
❤❤❤❤❤❤
THE KING OF ROME . Ancora tanti auguri amore mio grande e immenso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao rds . Oggi e' il compleanno di Achille Lauro. Auguri amore mio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Da parte mia Ginevra
Petra, la mia mamma si chiamava Pietrina❤️
Ciao,
Il pappagallino lo chiamerei:
PeGio,
da
Pe-tra e
Gio-vanni e
Pegio da i peggio di RDS..
CIAO
Ciao buongiorno come state tutto bene
Buongiorno ragazzi,non sto capendo se l’ingresso a Olbia è libero o solo tramite la prenotazione dal app,sapete qualcosa ?
Nemmeno avete risposto, non si fa così.
Sto bene al mare, sottotitolo, ma penso un po'.
buongiorno, i QR code del summer festival per oggi, 11 sono ancora disponibili? urgente
Buona sera io sono di Olbia e ho prenotato per nn sbagliare
a olbia
Sì
Olbia
ragazzi scusate se prenoto devo pagare giusto?
L' ingresso è libero, però se vuoi vederlo da sotto il palco, devi avere i gadget RDS ..
😱 Scusa Giovanni, che gaffe!!! PEGIÒ di così non potevo fare... Nell'euforia di trovare un nome adatto mi sono confuso! E dire che vi seguo sempre 😫...
Mi sono definitivamente giocato ogni possibilità di concorrere per una RDS bag...
Ma magari fai Giuseppe di secondo nome??? 😬
Ragazzi, ma Roma, appunto, la moda chi la decide, la moda, secondo i miei gusti la decido io, quello che mi piace mi metto, non non è che seguo la moda. Buona giornata.
Ciao se mi sono prenotato al festival di oggi perché non mi e arrivato il codice Q are
Scusate, volevo sapere perché Superman mette le mutande sulla tutina?
Ma questa canzone la mettete troppe volte al giorno 🤭🤭
Testo non presente per questo brano
Luciano Pescara
Buongiorno 😀
Ora proloco
Gian Piero
Filago
Mi voglio prenotare per ora proloco
Rosse, gli arrosticini di manzo vanno mangiati dopo la carbonara con lo zenzero.
allora il detto di Luciano completo è questo da altro abruzzese.
Ciao Rossella di Kebab, si chiama l'americana.
C'è anche un continuo. Se le vuoi che l'hai e che vuoi. Se lo voglio, lo voglio con l'aglio e con l'olio.
Il Loreto che diceva il concorrente, non è il Loreto quello famoso per il santuario, quello è nelle Marche. Il concorrente si riferiva al Loreto Aputrino, che è in Abruzzo.
Ciao. Buongiorno. Volevo fare un scherzo al mio amico che ha comprato la macchina e dovuto aspettare un mese per il libretto.
Fatto uno scherzo con Ciccio.
Ciao a tutti pazzi, io sono Nicolò e vengo da Torino a otto anni. Oggi stavo andando al centro estivo e poi mi piac- o- ogni mattina, ogni giorno, Da quando mia madre ha iniziato ad ascoltarvi, io anche a me piace molto ascoltarvi. Purtroppo
Buongiorno sono Valentina da Lecce, voglio dedicare la canzone di Alessandra amoroso e serena vi stiamo ascoltando
Alla mia mamma la canzone la volevo dedicare
Siete meravigliosi
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Buongiorno a tutti i pazzi, vorrei dire a questa ragazza teso, vai aca fore, va'.
Ciao ragazzi, sono Giovanni a Palermo e sono un docente. Guarda proprio ieri ho creato un post su Facebook per questa vicenda, cioè non c'è più rispetto, non c'è rispetto né nel ruolo e nel lavoro del docente che è chiamato ed è pagato. è quello, cioè valutarti che siano voti, che siano giudizi, che sia tutto quello che tu vuoi, ma siamo pagati per fare quello. Quello è il nostro ruolo e poi non c'è nemmeno rispetto per le istituzioni. Ma questi ragazzini si ricordano che c'è gente che è stata uccisa per salvare i diritti. Io veramente certe volte me la prenderei con loro. Con i genitori ovviamente che gli permettono che fosse stata mia figlia la non lo so che cosa, e tutto il resto. Ciao ragazzi, siete fantastici sempre.
Parlo da docente, mi rivolgo a questa ragazza che ha protestato l'ennesima protesta contro professori e univers- e scusate immaturità. Ma basta, dovete mettervi e studiare. Dovete studiare perché voi volete andare avanti, essere promossi, studiare. poco e poca fatica. Invece la vita è fatica e i risultati si ottengono con impegno e sacrificio. I ragazzi di oggi raramente vogliono far fatica e fare sacrifici. La verità purtroppo è questa, parlo da docente e da genitore, è una vergogna.
Tu, tu, tu, sempre tu, sempre tu, tu, tu, tu, sempre tu, sempre tu.
Buongiorno.
Invece di minacciare inutilmente, potrebbero pensare piuttosto di rivedere il sistema assurdo e vergognoso!!!
Al di là che fare scena muda all'orale non ha assolutamente senso come protesta. Se proprio la vogliamo giustificare, uno che la fa, dovrebbe avere un curriculum scolastico di tutto rispetto, perché una protesta del genere, ti porta a rinunciare e sacrificare anni di studio per un tuo ideale. Arrivare magari lì che sei già 145 e sei stiracchiato e fare scena muta è ridicolo.
Tutti pazzi, non sono propriamente d'accordo con l'ultimo messaggio della ragazza, sono il papà di un ragazzo che ha fatto la maturità quest'anno, e l'unica cosa che dico è che da parte dei professori, Negli ultimi anni non c'è più quella professionalità e non c'è più quel far appassionare alla loro materia i ragazzi ormai stanno lì a vedere chi boccia di più e questo non è giusto perché fare il professore non è una professione qualunque. Tu devi portare alla maturità dei scavezzacollo adolescenti. E solo uno che ci mette amore nel proprio lavoro ci riesce. A portare anche il caprone da quattro a 6. Sennò è facile professore lo posso fare pure io, boccio tutti.
Io possum, tu possum, egli possum. Noi possum, voi possum essi possum.
Io invece sono molto d'accordo con la ragazza che ha fatto la protesta, non per altro, ma perché sono una mamma che ha cresciuto i suoi ragazzi anche in modo severo, ma in questo momento nelle scuole c'è un'ignoranza da parte dei professori che è allucinante, e che si nasconde appunto dietro al fatto che loro hanno potere decisionale, E vi dico questo perché mio figlio ha appena finito l'esame di Stato e avendo un disturbo dell'apprendimento è stato messo in difficoltà appunto dai professori, um che non gli hanno messo a disposizione gli strumenti compensativi e dispensativi che per legge. Vanno dato ai ragazzi di SA e non solo all'esame di stato, ma in generale questo si ripete durante tutto l'anno scolastico. Parlo per esperienza personale, quindi sia le proteste si sono fatte ovviamente, in modo costruttivo. Un bacione e un abbraccio a tutti.
Io mi scaccolo
Di solito prego, quando c'è traffico.
Buongiorno a tutti pazzi, un saluto da Nicola, da Bari. Il problema delle autostrade, scusatemi perché io viaggio, non sono le persone, non sono i camion, non sono i motociclisti, le auto, le donne, no. Sono i cantieri, i maledetti cantieri aperti. Per andare, Da un paese all'altro ci sono già i paletti per 20 chilometri per costeggiare un ponte. allora dico io, al posto di fare 30 cantieri aperti, fatene uno, mettete. 20 persone e passate avanti. Fate un altro, mettete 20 persone e fate l'altro non che fate 20 cantieri con 30 persone a cantiere e noi paghiamo l'autostrada l'ira di ***. Un saluto e un bacio.
Buona parte delle persone si scaccola.
Quando ero piccola con mia mamma, mio papà, facevamo il gioco delle gallerie lunga o corta, quindi se superava il chilometro era lunga, se era più bassa di un chilo, più breve di un chilometro, era corta. Era divertente, poi da piccoli è tutto divertente.
Buongiorno ragazzi Michela da Prato. Allora io quando sono in macchina con la mia nipotina e c'è un po' di traffico o bisogna fare delle tratte lunghe, giochiamo sempre a io allo zoo ho visto e iniziamo a dire tutti gli animali, oppure io gli dico il colore di una macchina e lei appena la vede me lo dice e io gli dico un altro colore.
Buongiorno a tutti i pazzi, Paola da Cagliari. Io con le mie bimbe, hanno 08:10 anni e giochiamo a giallo, um chi vede più macchine gialle che sono insomma un po' più rare, um facciamo valere un punto la macchina gialla e due punti, um furgoni, um carroattrezzi, l'importante è che siano prevalentemente gialli. Ciao a tutti i pazzi, buona giornata.
Ciao amici di RDS sono Alfonso e il gioco che faccio quando c'è traffico si chiama abbaco zuzurellone, nel senso che uno della macchina pensa la parola che è inserito ovviamente tra abbaco e zuzurellone, che sarebbe la prima e l'ultima parola del dizionario e la gli altri la devono indovinare. Restringendo il campo, il range per indovinare quella parola. L'ho spiegata malissimo, però il gioco è simpatico. Ciao Alfonso da Salerno, wow!
Io mi scaccolo
Quando ero un bambino, io giocavo. a salutare tutti quelli che ci si mettevano dietro la macchina, i camionisti, li salutavo per vedere se um mi risalutavano. E mi ricordo che una volta mio papà mi disse basta, hai rotto, il gioco è bello quando è corto, e io gli ho risposto, papà, ma la macchina è sempre diversa, quindi loro non lo sanno che tanto che io gioco.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Scilla da Grosseto. Io quando ero piccola i miei genitori quando andavamo con la macchina mi facevano fare le somme o le sottrazioni delle targhe che avevamo davanti, perché a tempi non c'erano, erano tutti numeri le targhe. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, noi ripassavamo le tabelline. È una cosa fantastica. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io da piccola in autostrada, quando ero in viaggio con i miei, guardavo tutte le targhe delle macchine e mi inventavo le, le varie date, tipo ah 09 è il mese di, la data di nascita di, oppure facevo la somma di tutti i numeri, perché all'epoca erano un pochettino più numeri che lettere rispetto adesso. Ciao.
Ciao, sono Emanuele da Montevarchi e io quando sono in coda in autostrada da Bravo Toscano, mi invento nuove bestemmie per mantenere il mio status di toscano.
Nicola da Bari. Noi è da settembre che lavoriamo a Taranto e facciamo tutti i giorni. Bari Taranto, arrivato dopo San Basilio, di lì si inizia a cantare, come dice Rossella. A modo nostro, però, buona giornata a tutti.
Ciao RDS, noi siamo Alma e Davide, quando, quando siamo in macchina c'è il traffico giochiamo. Ah. a trovare i treni. Ciao.
Allora io potrei considerarmi una pro delle autostrade perché vivo in Liguria e la A10 è famosa per code di qualsiasi genere per qualsiasi causa Io vado quasi tutti i giorni sull'autostrada per lavoro e ho imparato a ottimizzare il tempo nelle code ferme, soprattutto quelle immobilizzanti come guardando film, recuperando serie TV a volte non mi trucco neanche. A casa, tanto so che beccherò una coda e mi metto il mio RIM e il mio eyeliner perfettamente ferma seduta, nella mia macchinina.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Alessia, sto andando a lavoro, vi ascolto tutte le mattine, quando sono nel traffico con mio marito di solito abbassiamo il finestrino, sbirciamo chi c'è chi c'è nelle altre macchine, e ci inventiamo magari la storia della loro vita. Lo facciamo sempre.
Ciao ragazzi, io mi passo il tempo a raccogliere l'umido e a cantare, senza che non posso stare perché tu. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io quando sono fermo nel traffico, che mi capita praticamente tutti i giorni, per il tipo di tragitto che faccio per andare a casa a lavoro, Niente, metto il telefono e guardo Netflix. Ciao a tutti.
Quando siamo nel traffico in autostrada, soprattutto con i miei figli che cominciano a diventare irrequieti quando arriviamo perché non camminiamo dove siamo iniziamo a giocare a il mio occhiolino vede vede qualcosa di e diciamo un colore, per esempio di rosso e gli altri devono indovinare cosa io sto guardando.
Ciao sono Alessandro a Firenze e io una volta rimasi fermo in galleria e cominciai a suonare il claxon e tutti a ruota dietro cominciarono a segui- a suonare il claxon e niente. Siamo stati lì 10 minuti così in galleria. Insomma, stati 10 minuti è passato veloce via il tempo.
Ciao, sono Chiara da Mortara, io praticamente tiro il rosario di parolacce e poi aspetto.
allora Quando sono in coda e che lo sono in questo istante, sto andando a lavorare e ho l'anima in pace, quindi aspetto che di andare. Invece quando è in coda mio marito, soprattutto, quando si va in vacanza, diciamo così che è molto vicino al Signore, dice il rosario. Bene, un saluto,
Buongiorno a tutti pazzi. Buongiorno Italia. Quando mia figlia era piccola, sette otto anni, età scolastica. Facevamo lo spelling al contrario. Quindi io sceglievo la parola e lei la doveva dettagliare al contrario. um Era un gioco, era un passatempo in macchina, soprattutto magari, come dicevate in coda, ma era anche un modo per farle fare esercizi. Ciao ragazzi Gennaro.
io quando passa il tempo mentre c'è il traffico. gioco a unico. E quando ero piccolina giocavo a indovino indovinello. Ciao. Ciao. Un bacione.
Vabbè ovviamente se piove um è d'obbligo la la corsa delle gocce, no? Ognuno sceglie la sua goccia, secondo me questa, um ma quella a prescindere delle code, quella si fa sempre.
Ciao a tutti pazzi. allora In mezzo al traffico, cosa si fa? Mah, si pensa a tante cose, ma soprattutto si ascolta, RDS. Ciao a tutti pazzi, buona giornata.
Buongiorno tutti Pazzi siete semplicemente meravigliosi
Ciao e noi si giocava indovina l'animale. Ho tre figli, eravamo in cinque in macchina e quando facevamo lunghi viaggi si giocava a questo si pensava a un animale e bisognava indovinare a seconda delle caratteristiche che animale era. Ciao Patrizia da Pisa. Ciao ciao.
Ciao, coi miei figli giochiamo al gioco del bastimento. Si fa, è arrivato un bastimento carico carico di, poi si sceglie categoria, per esempio animali, un animale che inizia per A e poi i bambini cercano di indovinare quale animale chi indovina, tocca a lui.
Buongiorno RDS io quando sono nel traffico in autostrada e ci sto spesso scendendo dalla Toscana e principalmente bestemmio ma da- cioè io non dovrei proprio farlo. Non dovrei proprio andare in autostrada quando c'è traffico perché tiro giù proprio tutto il calendario, eh lo so, è sbagliato e però boh, è l'unica cosa che mi viene da fare.
Ciao a tutti pazzi per RDS. allora Quando eravamo piccoli um io noi facevamo sempre um l'autostrada per andare fino a Bari e abitiamo a Milano. E e durante il tragitto in autostrada ci sono un sacco di gallerie e tutte le gallerie hanno un nome. Quindi um io e i miei fratelli um le cercavamo sempre di leggere i nomi delle gallerie perché comunque um la macchina andando abbastanza veloce, spesso non si aveva il tempo di di leggere il nome delle gallerie e i chilometri, um di quella galleria, quindi giocavamo a chi riusciva a leggere il nome della galleria e i chilometri.
Buongiorno ragazzi, io sono Paco, faccio l'autista e sto tutte le sante notti, dentro al traffico. Cosa faccio? Impreco.
Ciao Ciccio, ciao, ciao Rossella, io sono Paolo. Niente io mi passo il tempo a cantare, intanto che raccolgo l'umido, senza che non posso stare perché de ma part. Perché mi piace no.
. Io sono Luca. Ho sette anni. e io quando c'è tanto traffico per passare il tempo o gioco a unico o a Indovina indovinello. Ciao ciao un bacione.
Buongiorno sono Paola da Varese. Il gioco che facevamo io e mio fratello da piccoli in macchina era quello di indovinare gli animali, dicendo solo la lettera iniziale e la lettera finale. Solo che lui veniva sempre smascherato con conseguente crisi isterica. Perché non faceva altro che proporre gallo cedrone, che peraltro io ho capito solo a quarant'anni di che cosa si tratta. Vabbè, ancora lo ricordiamo adesso, siete grandi, un bacio, ciao.
Ciao ragazzi, io sono Stefania da Novara, tutti i giorni viaggio su Milano, quindi tangenziale, autostrada. La cosa che mi riesce meglio è a volte guardare le persone, che c'è all'interno della macchina, immaginarmi dove sta andando, a volte vedendo anche delle macchine molto piene, quindi che probabilmente stanno andando in vacanza al contrario di me. E poi passo il tempo, quindi le ore, um a cantare a squarciagola con tutti che mi guardano all'interno della macchina e penseranno questa è matta. Un bacione a tutti voi, siete fantastici.
Abbiamo fatto 11 ore30. Veneto Puglia. Mio figlio di sette anni ha inventato un sacco di giochi. descrivere un animale? E gli altri devono indovinarlo. Che animale è, oppure. E il gioco delle macchine rosse, se sei incolonnato è un po' più difficile. Far dire alla bimba di due anni che non sa dire anatra, ma dice Attana, continuare a ripetergli anatra, fino allo sfinimento dei genitori. Che ormai lo diciamo anche se non c'è la bambina presente. um Tantissimi altri giochi. Ciao, da Vicenza.
Incolonnati nel traffico si ascolta RDS, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno. Io, mio marito e mia figlia di otto anni, quando viaggiamo in macchina, facciamo il gioco che a turno, um uno di noi pensa a una cosa, e gli altri facendo delle domande devono indovinare quello che, La persona ha pensato. um In questo modo i viaggi sono molto più brevi e devo dire che mia figlia da quando facciamo questo gioco non si lamenta più che gli fa che le fa male la macchina, quindi e viva i giochi in macchina. Buona giornata.
Buongiorno. Innanzitutto. Grazie per la compagnia. Mi chiamo Maria Rita Vivo a San Cesario nei pressi di San Cesario e ogni giorno raggiungo Roma. Che cosa faccio? Allora Generalmente mi metto delle cose da studiare. Non perché studio per il piacere di conoscere. um Su una pennetta in MP tre e magari un audiolibro, mi ascolto, um questo, poi alterno con l'ascolto della della radio, della musica e, canto a squarciagola anch'io mi metto a cantare. Queste sono diciamo le due cose che, Generalmente faccio e non dimentico mai di contemplare quella che è l'esistenza sulla terra, alberi, sole, uccellini, tutto ciò che mi capita davanti agli occhi, anche gli esseri umani e vedo in tutto un'anima un abbraccio.
Buongiorno Francesco De Silvari, io me la prendo con il calendario in mezzo al traffico
Ciao, buongiorno. Io sono Marco. Io quando sono in coda cosa faccio? Semplice, bestemmio, facendo l'autista. Ciao ragazzi.
Noi con i bambini in viaggio facevamo il gioco dei campanili, a chi li vedeva per primo 😘
Io quando sono inchiodata nel traffico, guardo le persone che ci sono negli altri veicoli e mi immagino la loro vita. um Scrivo storie per passione, quindi mi piace cercare spunti anche, In queste situazioni.
Ciao ragazzi, noi come gioco, soprattutto per stimolare l'intelligenza della figlia, um praticamente um a turno, um chi è seduto in macchina dice una parola, e um come dire, seguendo un giro orario, il successo. si deve dare una parola che inizia con la stessa con la scusate con la vocale con cui termina la parola precedente e vi assicuro che dopo un po', specialmente quando entri nel giro delle o, diventa un grande stimolo per l'intelligenza. Ciao ciao.
Ciao ragazzi. um Noi siamo in 42 bimbi e due um diversamente bimbi, che um quando affrontiamo i viaggi un po' lunghi, um Giochiamo tipo al gioco delle parole, quindi uno dice una parola, e quello dopo deve dire una parola con l'ultima sillaba, della parola precedente, tipo gatto, topo, um polenta, eccetera eccetera. Oppure, um Siccome per la piccolina che ancora non non ha iniziato la primaria, um è un po' più difficile ovviamente, um e facciamo un altro tipo di gioco che è dimmi tre cose che iniziano con la A che boh puoi trovare nel frigor, um oppure quattro giochi che fai con la palla, insomma, cose di questo genere. Oppure um soprattutto con col grandone. È il gioco del indovina che canzone è, per cui una specie di sarabanda, con le prime note della canzone lo deve indovinare qual è. Questa diventa un po' più difficile perché ovviamente non sempre conosce le canzoni che vengono trasmesse. um però è divertente. Insomma, passiamo pure ci raccontiamo un pochettino degli aneddoti, tipo di quando io e il papà era siamo eravamo giovani, um se facevamo scherzi piuttosto che quando andavamo in colonia o al Grest eccetera o quando eravamo a scuola, e e loro se la ridono tantissimo al che, Diventa complicato perché poi sarà un'arma a doppio taglio quando cresceranno, però vabbè, comunque il viaggio poi passa. Altrimenti l'altro gioco che facciamo è quello di um che arriva primo a cinque macchine gialle, o cinque macchine verdi, insomma quelle un pochino più scrase, o quante roulotte, insomma, questi giochi qua. um e niente ed è divertente. Un bacione grande, buona estate a tutti.
Ragazzi, potreste mettere il Lavacarne di Rossella come nuovo premio insieme alle RDS bag!!!!
Buongiorno. Io percorro tutti i giorni l'autostrada che porta dall'hinterland napoletano al a Pompei, zone di mare, pietre e quant'altro e oltre ad imprecare verso tutti gli NCC che incontro su strada, che hanno vinto la patente nelle buste delle patatine, perché altrimenti non vi è spiegazione durante le mie soste nel traffico che è giornaliero ogni giorno sia andata che ritorno. Stesso identico a traffico. Richiamo gli avi di di di tutte le persone che trovo in giro in auto, che sorpassano senza freccia e fanno gli slalom su tre corsie che vanno a 40 chilometri orari sulla corsia di accelerazione. Faccio il gioco di indovinare i loro avi e li richiamo. Oltre ad ascoltarvi ovviamente. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi. Quando ero più piccolina in autostrada, con gli amici o con i miei genitori, facevamo questo gioco, praticamente uno di noi pensava a un mestiere, tutti gli altri facevano delle domande tipo una sorta di indovina chi e poi alla fine si doveva indovinare la professione.
Ciao ragazzi, allora in un viaggio verso Napoli che è durato 13 ore, um di macchina. Io e la mia bambina abbiamo appunto giocato e abbiamo giocato a strega comanda color, piuttosto che dicevamo una lettera e poi tutte le parole che ci venivano in mente, e poi anche noi cantare, cantare e ancora cantare.
Ciao Francesca da Roma. Io praticamente quando sono in macchina e c'è traffico, che è sempre così e conto conto le parole che che sento in radio um conto le parole che um sto immaginando in quel momento, cioè conto le sì. Questa cosa la fa anche mio figlio fin da piccolino. Non mi chiedete perché però quando sono in ansia quando sto facendo qualcosa che non va, che non è come vorrei che fosse inizio a contare e questo è o non lo sa nessuno. Un bacione. Buona giornata.
Ciao. Io quando ero piccola e in macchina con i miei genitori e le mie sorelle, facevamo il gioco delle province, i miei genitori ci dicevano una città d'Italia e noi dovevamo indovinare, la regione. Adesso che sono grande con un amico abbiamo il gioco di indovinare alla radio, i cantanti delle canzoni che che passano. Quindi facciamo un po' di zapping e c'è una piccola gara tra di noi che dobbiamo indovinare i cantanti.
Elisa da vertemate
Buongiorno ragazzi. Noi l'anno scorso per andare a Livigno ci abbiamo messo un botto di tempo e con il nostro bel camperino che abbiamo fatto abbiamo preso la nostra bella ciotola di riso freddo e mangiavamo mentre che camminavamo mangiavamo dopo un po mio marito si è stufato di guidare. Abbiamo cambiato e ho guidato io con il camper è tutta un'altra cosa si fa la fila e si mangia Baci Roberto.
Io gioco con le mie figlie e il nome degli animali con la lettera o, un cane, un cavallo. O asino. Obe Pello.
Buongiorno tutti i pazzi. Noi nel durante i viaggi lunghi con i bambini giochiamo all'alfabeto degli animali. Quindi a turno diciamo il nome di un animale in base alla lettera dell'alfabeto e una volta ci abbiamo giocato anche in treno, coinvolgendo tutto il resto della carrozza c'erano dei ragazzi giovani vicino a noi e hanno giocato insieme a noi. Ciao ragazzi.
Spettegoliamo della famiglia 😂
Le caccole dal naso una passione
Quello che facciamo in macchina quando viaggiamo è comunque o si trova la coda o anche senza coda quando il viaggio è lungo, ripasso di tabellina e verbi.
Un ragazzo che lavora nel nostro ufficio ha imparato a parlare all'incontrario, leggendo le varie insegne che trovava lungo le strade mentre era in macchina da bambino con i suoi genitori.
Ah ora che sono più grande se sono nel traffico mi lamento e basta. Quando ero più piccolina facevo il gioco per riconoscere i segnali stradali, e infatti ho passato subito la patente per fortuna.
Io quando sto nel traffico, questa nuvola assomiglia a quella nuvola assomiglia a, guarda quella, assomiglia a, capito? La forma delle nuvole a vedere a cosa assomigliano, a quale animale, a quale oggetto. A quale persona, okay?
Ciao ragazzi, sono Margherita da Bologna e sono qui con la mia bimba. Noi quando siamo in macchina abbiamo due giochi preferiti. Scegliamo un colore e dobbiamo fare a gara a chi vede più macchine di quel colore, oppure una persona pensa a un animale e le altre fanno domande per scoprire che animale è e vince ovviamente chi ne indovina di più.
Ciao Ciao sono Bruno da Cuneo. Io ho la mania quando viaggio in macchina sia in autostrada o mentre vado al lavoro che di contare le ruote delle macchine che incrocio. Quindi conto con conto di continuo le ruote delle macchine.
Macchina Gialla pugno sulla spalla 😜
Ciao ragazzi, io con i miei figli l'ho fatto per anni, quando ci facevo un tratto di strada per salire a trovare i miei genitori era un bell'oretta di strada. Allora facevamo una gara. Prima di partire uno metteva la marca della macchina, uno il colore della macchina, e uno il modello, cioè ognuno aveva la la la sua scelta, poi man mano che si andava avanti, si teneva la contabilità e alla fine, c'era sempre un premio per chi vinceva la gara, Diego da Serina.
Ciao a tutti pazzi. Io ho fatto, um penso mesi, quando avevo le bimbe piccole a cantare a squarciagola canzoncine tipo Baby Shark, um mentre appunto eravamo in coda per distrarle perché altrimenti attaccavano la lagna. Ciao, buona giornata. Barbara Gravellona.
Ciao a tutti pazzi, sono Maria da Bari. Io quando devo attraversare le tratte lunghe con i miei figli, faccio il gioco a chi si addormenta prima. Ovviamente vincono sempre loro e io mi faccio il viaggio tranquilla. Ciao.
beh noi quando siamo così in macchina con i miei figli e mia moglie giochiamo a un gioco, non so se esista, comunque, um devi prendere le ultime due lettere della parola e trovarne un'altra, tipo dici squalo, e quello dopo di te devi venire non so l'ombrico, quello dopo, non lo so, coperchio e così via.
Buongiorno a tutti pazzi. Io viaggio tantissimo per lavoro in generale, però quando sono in viaggio con la mia famiglia o comunque quando ero piccola c'erano le sfide le sfide dei colori delle macchine. Ognuno di noi sceglieva un colore bianco vietatissimo perché era quello bianco e nero erano vietatissimi perché erano i colori più più gettonati del colori delle macchine e a- e si giocava a punti, ma litigate vere per la sfumatura del colore. Una cosa incredibile, ma tanti bei ricordi. Buona giornata, un bacio.
Celeste e mathilda ( 8 e 9 anni ) giocherebbero a Enzo Lorenzo
Buongiorno Rossella, buongiorno a voi, sono Antonio da Bari con eleganza. allora Io quando sono in coda, vorrei sapere che faccio, Bestemio in cinese, perché odio le code, e cerco sempre di bypassarle. Divento un killer alla guida.
Ciao a tutti pazzi con mia moglie, essendo che facciamo un viaggio lunghissimo, cioè. Ci facciamo. Tutta l'Italia quando andiamo in Sicilia. um e quindi le ore sono parecchie. Facciamo il gioco tipo Sarabanda, quindi mettiamo le canzoni, il primo credo vino la stoppiamo. Ciao, buona giornata a tutti.
In viaggio in autostrada con le twins, ci si ferma quando si diventa un po' irrequieti, più o meno ogni due ore, due ore30 e poi si va di canzoni e di storie. cioè funzionano, dal mio punto di vista basta dare retta ai bambini e allora stanno tranquilli.
Ciao, sono Daniela da Treviso. Io quando avevo i bambini piccolini che ormai son passati tanti anni, um quando eravamo per strada um contavamo le luminarie di Natale, quindi tutti gli alberi di Natale, tutte le um luminarie nel sulle strade e così ci passavamo il tempo. Ciao a tutti.
ci si addormenta e si aspetta il clacson per ripartire (fatto realmente accaduto) enzo p
Sulla Brennero sì, li vedi anche dall' autostrada
Ciao, sono Goffredo Dini, allora io quando sono in macchina con i miei bimbi e mia moglie, con Amedeo e Gioia e mia moglie Ilaria, um abbiamo inventato un nuovo gioco diciamo, tutto nostro. E in pratica um quando avvistiamo una Fiat di 500, um la condiamo, di solito ci dividiamo in squadre, o io e mio figlio e mia moglie e mia figlia o viceversa, insomma, siamo le squadre. Quindi ogni 500, diciamo un modello nuovo ha un punto. La 500 modello vecchio ha tre punti, um la 500 Hart ha quattro punti, e se trovi una 500 caprio, ad esempio dai due punti, no? E quindi ci divertiamo così, contiamo di 500. Questo è uno dei giochi che facciamo. Ciao ciao a tutti, buona giornata.
Nel traffico quando mia figlia era piccola giocavamo a macchina o motore, cioè dicevamo chi chi chi viene adesso incontro a noi, una macchina o un motore?
Buongiorno RDS, sono Irene da Padova. allora Noi quando facciamo un viaggio più lungo, insomma, che dobbiamo un po' intrattenere i bambini, facciamo il gioco di chi trova più gruppi, Oppure il gioco delle parole um che uno dice la prima parola e poi um il secondo deve dire una parola che inizia con l'ultima sillaba, e così via, insomma, ecco si va avanti anche all'infinito. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Sono Federica Catanese ma insediata a Caserta e il gioco che io facevo da piccola era quello di cantare in autostrada e una volta entrati in galleria continuare a cantare fino a quando uscendo dovevamo essere esattamente a tempo con la canzone faceva molto ridere.
Io quando sto in fila vedo che il passatempo preferito della gente è scaccolarsi.
Io di solito in mezzo al traffico se non devo guidare, sto con una mano attaccata alla maniglia della portiera, un piede puntato come se ci fosse un freno immaginario, gli occhi sbarrati e abbasso anche la radio per non distrarmi da tutto quello che sto facendo. Perché se io sto con il piede puntato per frenare tranquilli che non facciamo l'incidente.
Ciao RDS, quale gioco è migliore del gioco delle parole? Si inizia con una parola e l'al- l'altra persona deve cominciare una parola con la sillaba finale della parola appena detta. Una cosa simile, insomma, bacio ciao.
In Sardegna non ci sono autostrade, ma mentre la attraversiamo giochiamo a contare i cantieri e le parolacce lanciate contro l'ente che se ne occupa.
Stefaniaaaaa
Ciao ragazzi, allora io durante il viaggio quando trovo molto traffico sfoder il rosario. Quindi escono tutti i santi e anche tutte le Madonne. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Margherita da Bologna. Io quando ero piccola con i miei due fratelli, nei viaggi lunghi in cui la tensione iniziava a crescere, facevamo un gioco che proponeva a mia mamma. E cioè avevamo cinque minuti per dire tutte le parolacce che sapevamo e che volevamo dire, per sfogarci e così poi durante le giornate eccetera non non avevamo necessità di dirle perché sapevamo che c'era il gioco della parolaccia da fare ogni tanto. Andavamo quasi tutti i weekend al mare in campeggio e quindi l'occasione c'era spesso.
Nel traffico giochiamo a tombola..., il tempo non manca. Paolo
Ciao, Enrico da Roma, um in mezzo al traffico, io a Roma cammino con lo scooter, e,
Buongiorno a tutti pazzi, a mio marito piace fare il gioco dei santi. Quello lì che lui li nomina tutti, no? E io poi, amen, amen.
Ciao a tutti, buongiorno. allora Quando i miei figli erano piccoli, eravamo con quattro in macchina e quando facevamo un viaggio, c'era facevamo un gioco um che era così, si decideva cose, a turno si diceva una cosa e con la lettera finale quello dopo la persona dopo diceva un'altra cosa che doveva iniziare con la lettera finale della dell'oggetto detto prima chi si arrivava. chi doveva pensare una cosa con con quella determinata lettera e non gli veniva aveva perso. um Ci divertivamo così, insomma, per ovviamente passare le ore di viaggio o addirittura le file. Un bacione Michelle da Roma, ciao.
Io in macchina nel traffico mi diverto a indovinare la personalità degli sconosciuti fermi nel traffico come me
Buongiorno tutti pazzi. Io faccio il tassista a Roma e il traffico per me è un'abitudine, ma il problema non è il traffico. Il problema è il cliente che trasporti che puntualmente va sempre di corsa e e fa tardi appuntamenti fa tardi per una per una prendere l'aereo fa tardi a prendere il treno e poi quando arrivi lì sei in largo anticipo e danno in escandescenza. Il problema sono loro delle volte.
Buongiorno a tutti pazzi Stefano da Cosenza nel traffico di Cosenza ascolto Pino Mango e canta squerciagola, mentre quando faccio viaggi lunghi ascolto anni 90 e ballo mentre che guido. Buona giornata.
*****
Quando ero piccola che andavamo in vacanza con gli zii e i miei cugini, mia zia diceva una città italiana e noi dovevamo indovinare in quale regione fosse. Ogni tanto quando faccio viaggi lunghi con mio marito e con amici, lo propongo ancora ripassando le province per regione e le capitali delle varie nazioni europee e mondiali. 😂
Giochiamo anche a indovina l'animale ognuno a turno pensa ad un animale. Gli altri fanno le domande per indovinarlo. Però domande alle quali si può rispondere solo sì o no. Non per esempio dove vive, ma vive nel mare. Sì, no ha quattro zampe. Sì, no, ha i peli e così via.
Noi per passare il tempo in autostrada nel traffico, um facciamo giochi matematici, tabelline, addizioni, sottrazioni, E tanto per tenerti allenati. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho tre figli e quando siamo in viaggio in macchina facciamo viaggi lunghi visto anche che sono di età vicina. Noi appunto facciamo il gioco delle macchine. Ognuno di noi ha un colore specifico e la Mary c'ha il rosso, io c'ho il verde l'arancione e il matti e quindi contiamo i punti un punto pan vuote che troviamo una macchina dello stesso colore del nostro colore. Se poi a lettone vale 520 se troviamo la Maserata Ferrari Lamborghini un volo autostrada. E questo è uno dei giochi e un altro gioco che facciamo in autostrada, noi cosa porta il camion, in base a quello che è il camion disegnato sopra il telo, robe del genere e ci inventiamo cosa portano, ad esempio uno una volta ha portato il telefono, uno portava un elefante, uno va al disegno del sole, quindi portava il sole bel tempo, e andiamo avanti così tutto il viaggio e poi chi conta le balle di fieno. Che è un po' dura a contare mentre la macchia via parte insomma va. um tutti questi giochetti qua facciamo.
Ciao da Marica
Ciao a tutti pazzi, buongiorno. Volevo ricordarvi, soprattutto Ciccio che si ricorderà volentierissimo, oggi, 43 anni fa, Italia campione del mondo di calcio. In Brasile mi dicono che ancora hanno l'incubo di un tale Paolo Rossi. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi, con mio figlio quand’era piccolo in macchina sul giocava io vedo da lontano prendevo un oggetto abbastanza lontano così aveva il tempo di conoscerlo fino a che si avvicinava e poi si diceva che cos’era perché sennò poi non lo vedeva +1 oggetto poi si diceva suppergiù un colore e lui aveva il tempo di indovinare di un colore rosso verde e lui aveva poi il tempo di dire Emma è fatto tipo questo un albero può essere la macchina e di un colore così e così lavando i denti io dicevo caldo freddo ho delle indicazioni fino a che lui indovinava se era troppo vicino e dicevo guarda hai sbagliato è una macchina era un’antenna era una qualcosa e poi toccava a luie ogni tanto si rideva a squarciagola e lui si divertiva un sacco ciao
Simone da Modena
Ciao, sono Serena dal Mugello. Quando eravamo più piccoli, ma non troppo giocavamo sull'autostrada a poker con le macchine, nel senso si individuava ognuno una macchina che vedevamo laggiù più lontano, il colore e tutto e quando passavamo di lì leggevamo la targa. in base ai numeri e alle lettere della targa facevamo tris, full scala e e chi faceva il punteggio più alto vinceva.
Ciaoooooo sto partendo adesso per Olbia in compagnia della vostra musica. Siete grandi un bacio by Linda
Ciao sono Massimo da Bologna. No, io alla quando sono in macchina non faccio niente di particolare. Però ascolto sempre RDS perché è è la più bella, cioè la la più bella radio come quasi quasi come guardare la TV, cioè con la Brescia la mattina la Lanfranchi il pomeriggio. Fantastico. Ciao ragazzi.
L'ansia viene a noi, non si sopporta questa canzone!!! Proprio brutta. 🤷♀️
Buona giornata, Laura
Un secondo caso di studentessa che rifiuta di sostenere l'orale alla maturità. Scema muta.
Sa.Gra.
Sono Domenico da Reggio Calabria, buongiorno. Io quando ero piccolo con mia cugina, uno si metteva sul finestrino a sinistra e uno a destra mentre si guidava e contavamo tutte le attività commerciali, i negozi. Chi ne vedeva di più vinceva
Buongiorno, Giovanni da Casarano. I miei figli quando stiamo in coda si divertono a indovinare le parole. um Iniziando dalla la prima e l'ultima e con qualche aiutino si divertivano così anche chiedendoci a noi, e così passavamo il tempo in coda. Buongiorno.
Noi eravamo quattro figli, mio padre non faceva viaggi lunghi proprio per evitare di trovarsi in coda con quattro figli in macchina
Traffico se sono in compagnia della mia donna …giochiamo !!!!
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Daniel da Torino e faccio l'autista. Vi ascolto da una vita. E il gioco della parolaccia secondo me funzionerebbe molto molto bene anche in Veneto. Ciao.
Io per intrattenere mio figlio di tre anni nei tratti lunghi o quando c'è fila facciamo un gioco stupendo. Guarda, lo consiglio a tutte le mamme, soprattutto alle mamme che hanno più di un figlio. Gli dico Vittorio facciamo un gioco, vince chi si addormenta prima funziona tantissimo. Ha provato. Ciao Margherita da Pisa.
ANKE IO E LE MIE SORELLE CONTAVAMO GLI ALBERI DI NATALE
Rossella io ti voglio come amica e candare oh osanna eh!
Buongiorno Re di bellissime tutte queste storie delle canzoni, del contare i treni, eccetera. I miei figli quando erano piccoli che andavamo al mare, um tutti e tre dietro, okay? um um la femminuccia al centro. cercare di dividere i maschi, ma non c'erano santi botte, botte su botte su botte, schiaffi, urli, botte tutto il viaggio così non c'era niente da fare, non c'erano canzoni che tenevano a parte qualche urlo mio, ovviamente, che faceva da contorno c'è RDS.
Carissimi amici di RDS. Io invece quando sono nel traffico con mia figlia che ha cinque anni30, facciamo il gioco dei colori in inglese. Quindi in base a quello che si vede in giro, che ne so, una macchina rossa piuttosto che un albero con i fiori e tutto che ognuno di noi dice la frase e ho visto questa cosa la macchina blu. Ho visto il palazzo marrone e via andare. È un modo come un altro per lei piano piano imparare l'inglese e per passare il tempo in macchina. Buona giornata. Saluti a tutti. Ciao ciao.
Ciao Rossella, durante le code personalmente Pur non essendo credente. Guarda dico il rosario e partono tutti i santi tutte le madonne e in cascata.
Ciao sono Alina...quando i nostri figli erano piccoli e andavamo al mare ...nei viaggi lunghi...li facevamo contare le macchine gialle... oppure giocavamo il gioco delle parole cioè uno dice una parola e il prossimo deve dire una parola con il finale della parola detta...
Buone vacanze a tutti
Buongiorno tutti pazzi. Io facendo lavorando in una zona turistica, guido un minibus, e per passare il tempo conto tutti gli imbecilli che trovo per strada. Quelli in macchina, in moto, in bici, a piedi quando pattino, e mi passa bene eh eh perché sono sono tantissimi, non voglio immaginare **********0000. Ciao, ciao a tutti pazzi, vi voglio bene.
Ciao amici di Rds volevo solo ricordarvi che tra poco c’è la finale del mondiale per club e qualche settimana fa un ascoltatore aveva previsto la vittoria del Chelsea, beh io qualche euro ce l’ho messo😎😎😎 quindi adesso speriamo bene ma ci siamo quasi
Una volta abbiamo fatto un viaggio dalla Lucania a Milano..mia nonna ha contato tutti i tir...
Buongiorno RTS, un gioco che si faceva qualche anno fa, quindi, sotto Covid insieme alla mia famiglia era la conta dei carri e all'epoca ne passavano veramente molti.
Umbrella news Paola Aprilia
Umbrella news
Umbrellanius
Umbrella tours Alessandra Cuppini da Bologna
Umbrella news
Umbrella news
Jessica da Cagliari
Umbrella news Enrico Pisa
Umbrella news Federico da nettuno
Umbrella news.
Alessia da Roma
Umbrella news
D’Agate Giuseppe Catania
Humbrella news
Daniele Satriano
Potenza
Ilaria da Roma
Umbrella news
Patrizia da Brescia
Umbrella news
Marco
**********
Posso provare il
Nuovo gioco Francesco da Bernate
Umbrella news Giusy da Canicattì
Umbrella news
Luca da Brescia
Umbrella news Giusy Ravanusa
UMBRELL NEWS PINO NAPOLI
Umbrella news Giulio Petracco Trieste
CapitanBarazz da Igea marina (ma originario di Brignano Gera d'Adda, Bg)
Gentili organizzatori,
siamo i genitori di una ragazza disabile di 27 anni in carrozzina, molto entusiasta all’idea di partecipare all’RDS Summer Festival di questa sera a Olbia.
Abbiamo tentato di ottenere i biglietti tramite app, ma risultano esauriti. Vi chiediamo con il cuore se fosse ancora possibile accedere tramite il percorso dedicato alle persone con disabilità, anche last minute.
Saremo in due, la ragazza e un accompagnatore.
Vi ringraziamo profondamente e rimaniamo fiduciosi nel rendere felice una bambina così sfortunata dalla vita! Grazie ancora e se vuole possiamo mandarle anche una foto!
La bambina -
AMADORI Rossella
La madre GHISU lucia
Provenienza da Budoni
Può contattare il mio Telefono
*** *******
Oppure
*** *******
umbrella Simone Borghi, Legnano
La bambina viene da Budoni il suo sogno è partecipare stasera a questo evento noi siamo i proprietari del ristorante la Perla qui a Budoni Limpiddu
Grazie ancora del vostro cortese aiuto
Ombrella news Giuseppe da castelvetrano
Ombrella news Giuseppe da castelvetrano
Buongiorno, purtroppo non ho visto la mail e quindi ho perso l'occasione di vedere Rds summer festival ad Olbia....
Verona
Ditemi voi cosa posso fare o come potete aiutarmi!
con grande dispiacere
😭😭😭😭
Pensavo ciccio Valenti
🤣🤣
Buongiorno dal parco acquatico di Concesio (BS), Tibidabo!
Ma io ho un piccolo dubbio, ma è bazzo con la B o con la C?
Ma lo sventola Bazz è dotato di nebulizzatore? Marco e Ale in viaggio direzione Puglia 😘
Leggo troppi 📚 📚 e vado poco dal parrucchiere.....per questo gioco. Ma vi amo Ciccio Baz e Rossella.
Vi ascolto sempre coi bimbi che seguo come educatrice/tata fascia 0-3 anni
Sto bene al mare ❤️
Vi serve l'indirizzo per i gadgets e soprattutto x la palma con Baz che mi sventola🌬️
A Ciccio a ciccio, l'Inter ********** ci costa con i debiti, ma diciamo che non è una grande squadra, è un po' vecchiotta, poi ha tanti debitucci, quindi solo ********** se qualcuno vuole regalare a a a ognuno ha roba sua, gli piace di più.
Ciao RDS, io sono Riccardo, mi piace. Mamma mia canzone preferito. Cancella il messaggio.
Ciccio, io lo comprerei l'Inter è che mi mancano gli spicci, cioè c'ho il **********, mi mancano i 200.
Ciccio ti do 10 € per l'Inter e mi raccomando, dammi il resto.
Ciao, io sono Riccardo e la mia la mia preferita è rossetta e caffè.
Alessandra Cuppini, viale Lenin 53 40138 Bologna
Ciao sono Riccardo. Buona giornata. Vi ascolto sempre anche su, Rossella Cirta Pzzi. Anche la vostra sigla.
Tutti pazzi siete il 🔝🔝💪⚡ 😂😂😂 💞😂💞
Rossella Ciccio e Baz vi voglio bene saluti da Bari con eleganza ❤️ Antonio
Abbiamo fatto lo scherzo a mia moglie settimana scorsa ciù lì quante risate hahahaha 🤣
C’è anche chi vi ascolta stando in coda a Zurigo 😎
Saluti, Rocco
Ciao a tutti, sono Filippo, sono andando al mare.
ciao io sono al mare a bibione
Buongiorno RDS, io negli anni 80, facevo la laviere allievo dell'aeronautica, e dormivamo so- sotto il sottotetto della Reggia di Caserta. Bellissima esperienza.
Ragazzi, è bellissima, um sono bellissimi i giardini, è bellissima la reggia, poi adesso dopo i restauri è fantastica. um il giardino è meraviglioso, anche s- anche solo il giardino merita. um e poi c'hanno girato una puntata di Star Wars, quindi a tutti i fan, andate, andate.
Ciao a tutti sono a casa in compagnia....del male all'orecchio 😱😱
Buongiorno tutti pazzi. Quello che stupisce stamattina leggevo questa notizia e come ci si possa anche solo pensare a fare una roba del genere è assurdo, assurdo.
Buongiorno RDS e noi stiamo andando al glamping, e ci siamo portati anche il nostro cagnolino bruno, un saluto da Greta, um Alessandra e Beatrice, ciao.
Buongiorno radio sono Maria rosa dalla Val di Non.... Io sto diradando mele....
di essere. Io non. Vado in un viaggio, però vado al Crest. Avete capito? Perché in viaggio già ci sono stato.
Siamo facendo 2 ore e mezza di strada da Bosa a Pisinas.Siamo matti.... Georgiana di Siena
Buongiorno RDS, sono Pietro da Roma. Come posso fare a richiedere uno scherzo del genere? Vi ascolto sempre.
Dovete studiare, dovete andare a studiare, dovete studiare, andate tutti a studiare.
Gentili organizzatori,
siamo i genitori di una ragazza disabile di 27 anni in carrozzina, molto entusiasta all’idea di partecipare all’RDS Summer Festival di questa sera a Olbia e’ il suo sogno!
Abbiamo tentato di ottenere i biglietti tramite app, ma risultano esauriti. Vi chiediamo con il cuore se fosse ancora possibile accedere tramite il percorso dedicato alle persone con disabilità, anche last minute.
Saremo in due, la ragazza e un accompagnatore.
Vi ringraziamo profondamente e rimaniamo fiduciosi nel rendere felice una bambina così sfortunata dalla vita! Grazie ancora e se vuole possiamo mandarle anche una foto!
La bambina -
AMADORI Rossella
La madre GHISU lucia
Provenienza da Budoni
Può contattare il mio Telefono
*** *******
Oppure
*** *******
Siamo proprietari del Rustorante la Perla/ Limpiddu Budoni
Buzz non trovi nessuno perché oggi la gente che viaggia è tutta gente come noi, prima viaggiavano solo i ricchi,
Grazie ancora fiduciosa aspetto qualche vostra notizia in merito!
Ciao sono Alessandro da Torino mi piacerebbe un sacco ascoltare “SAMBA” di satlamiff e BIANCOMARMO !
Con questa canzone Dirty Dancing ho presentato, voluta dalla professoressa di ginnastica, l'esame di 3 media di ginnastica, bellissima canzone, Cinzia da Oristano.
Alfonso
Salerno
**********
Jessica Scorzè Venezia
Ciao
Andrea
Bologna
Raffaele da Ttani
Trani
Fausta monza brianza💓
Rossella, Ciccio, Buzz, voglio giocare con voi. Sono Katia da Varese. Chiamatemi.
Stefano lissone
Gian Luigi
Trebisacce (cs)
Adele Roma
Mi fate giocare?!?
Daniela Vignali Parma
Duilio da’ Oricola
Italiano non è un optional
Alessandro Alonge Roma....
L'italiano non è un optional!
Stefania fa Las Plassas Sud Sardegna
Nuccia Capalbo Acri Cosenza
Pino Napoli partecipazione l’italiano…
L'italiano non è un optional Patrizio da Roccaspinalveti
Simona lucca
L'italiano non è un optinal Giusy da Canicattì
Ciao, sono Claudio da Galna, provincia di Catania, vorrei giocare all'italiano non è un'opzione.
Ciao Annalisa da doganella di ninfa!
Ciao, sono Claudio dalla Galna, provincia di Catania, vorrei giocare all'italiano non, o Rossella Ciccia Buzz.
scusate un'informazione ma per la giornata di oggi a Olbia ci sono solo 4 cantanti ?
Dammi un grr...
Parlate de Sardegna a Orosei
E io
Noooooo
So al mare in montagna a divertirmesotto El sole con a neve senza ombrellone 😭😭
😫
Vorrei giocare. Lorenzo
Rossella che dice non dire ********* è fenomenale, io Rossella, io la amo Rossella. Il mio amore è ciccio, non essere geloso, però Rossella, Rossella è Rossella.
sono Giusy di Castellana Grotte
ciao ragazzi!!! vi seguo e siete fantastici 🤩
vorrei dire al mio compagno Giuseppe da 26 anni, che grazie al nostro amore abbiamo due figli meravigliosi ❤️
e vorrei dedicargli la canzone di Giorgia. grazie 😘😘😘
My Heart Will Go On - Celine Dionhttps://youtu.be/9bFHsd3o1w0?si=I4So80jAF7jIQ10lCiao RDS, sono Pancrazio e sono in viaggio per ritornare al lavoro dopo un brutto periodo. Questa и l'unica canzone che nei momenti difficili mi aiuta a superare il dolore. Mi farebbe piacere che voi mi teneste compagnia con la mia canzone di salvezza. Grazie in anticipo se accoglierete la mia richiesta.
*****
Buongiorno, Anna mi spiace per il forte ritardo ma sono le conseguenze dell’estate….
Spero comunque per il resto la Sardegna ti abbia accolto degnamente, purtroppo un problema di salute non mi consente di essere così vicina come avrei voluto, sotto il palco con il Summer Kit😎
Vi ascolterò da lontano e sono certa che regalerete due splendide serate alla vostra città
Se hai bisogno di qualunque cosa (una giornata in spiaggia, un passaggio per l’aeroporto, un estetista perché si spezza un unghia…) chiamami sarà un piacere accontentarti
Grazie per la vostra dolce e allegra compagnia
TVB🥰
*****
Ciao Anna, mi piacerebbe conoscerti di persona, sarebbe possibile? Io lavoro vicino al Molo Brin 😘
Buongiorno. Mi chiamo Alessandra Musì sto- Ho fatto l'identificazione per partecipare ai due concerti di Olbia. Ma purtroppo non ho ricevuto nessun. Non nessun QR code. Non so qualcosa è andato male. Forse perché qui la il Wi-Fi è instabile. Fatemi sapere perché ci terrei a andare al concerto. Grazie.
io vorrei vincere il biglietto per il concerto di Benson Boone
sono Giorgia da Foggia
Partiti adesso, Olbia, arriviamo, Betti, aspettaci.
Signora, lo sfilatino speciale per lei c'è sempre.
Ma lo sai perché? Perché a Napoli Corb, un bacio Dvina da Napoli.
Signora Bella, vuole un bello sfilatino?
Ma assolutamente no, il miglior uomo che abbia mai avuto è arabo.
Buongiorno RDS, sono Monia da Firenze. Io in realtà la maggior parte dei miei compagni sono stati stranieri, um addirittura con un compagno lituano e il mio attuale compagno è tedesco.
Ah sì, io ho scelto un rumeno, perché sono come i nostri nonni di allora, cioè fedeli, lavoratori, belli, bellissimi. Gli italiani ci fregano. Eh mi spiace, per me l'italiano è troppo inaffidabile.
Il calabrese li batte tutti.
E sono così, nel senso che gli va bene per due giorni dopo si stancano. Sono molto farfalloni leggeri in questo, magari in quei due giorni sei la donna della loro vita, però per dopo gira e respira.
Buongiorno. Io resto sulla classifica e ricordo questa questo questa cosa che gioca con i luoghi comuni europei per la quale il paradiso è quel posto in cui Il cuoco è francese, il poliziotto è inglese, il meccanico è tedesco, l'amante, come appunto il sondaggio è italiano, tutto organizzato dagli svizzeri. Dopodiché però l'inferno è quel posto in cui il cuoco è inglese, il meccanico è francese, il poliziotto è tedesco, l'amante è svizzero, è tutto organizzato dagli italiani. Buona giornata. Ivano da Pescara.
No, ragazzi, l'uomo italiano di fronte ai latini, mi dispiace, ma perde, cioè non c'è proprio competizione. Un latino è tutto il tempo, mi reina, mi vida, d'extragno eres eres mi sol e l'italiano. Ragazzi, non c'è proprio paragone, a me dispiace, gli italiani bellissimi eh. Però volete mettere un latino che quando balla e come ti parla, ti ha già conquistato dopo un quarto d'ora.
Italians do it better
Scrive una maglietta di ******* tanti anni fa
Confermo da donna con il marito napoletano.
Anna da Trieste
Buongiorno RDS, io sono sposata da più di 10 anni e non è che abbia avuto chissà quante esperienze, però mio marito merita. merita veramente veramente tanto.
Il “difetto” dei maschietti italiani è che preferiscono le straniere , ecco perché il sondaggio è nel resto del mondo … 😂
Ho provato qualche italiano un tedesco e un danese... Vince su tutti il salentino
L'uomo italiano è ubicato soggetto che si porta dietro secoli di patriarcato radicato, ma ora sta cambiando, mio marito, per esempio, è un marito muliebre, fa il maschio ma sa anche stendere i vestiti e lavarli come una brava moglie.
Chi comanda? Lui col mio permesso quando decido io che può farlo. Anche per questo lo amo.
Eleonora a Rosario
*Ubicato: UN
Carissimi buongiorno, info su Summer festiva , non ho ricevuto mail con qucode che faccio ???
Ciao! Fai tu di nuovo, entra e seleziona il giorno che vuoi
Spero di essere l'ultima a rispondere al gioco di ieri 😂voglio vincereeeee CERETTA
Arabo non è europeo!!
👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
No raga ma parliamone sono io l'unica disperata.
Ma se uno si trova bene con una ragazza, okay? Di chi importa di chi è il compagno della ragazza?
Come si suol dire, moglie e buoi dei paesi tuoi, ma vale anche per il marito, quindi italiano italiano italiano.
Ciao! Domanda: mia figlia di 9 anni con summer kit può entrare con me , con l acquisto di un solo biglietto , il mio?
*****
Mi dispiace, mi dispiace, ma volevo dire a tutte queste signore qua che si sono trovate un uomo differente da un italiano, è semplicemente dovuto al fatto che queste e l'italiano mica se lo potevano permettere.
Le rumene dicono che i loro maschi sono ubriaconi e sfaticati!!
Ragazzi, buongiorno, italiani per tutta la vita. Io ho lavorato presso villaggi turistici, in parecchi paesi sparsi, per l'Europa e italiano italiano, sempre italiano. Primo perché si lava, pulito, profumato, si lava i denti e sempre, um Un piacere um avvicinarlo. I francesi, i tedeschi bianchi, mollicci, mozzarellosi, sempre con questa pelle bianchiccia, appiccicaticcia, anche no. Gli spagnoli, i greci che assomigliano molto di più a A noi non sono male, il greco giusto, lo spagnolo si difende bene come gli italiani, ma gli italiani sono italiani. Primo per i preliminari, secondo perché, Quando fanno l'amore ci mettono il cervello, oltre a perché sanno far sentire una donna veramente al centro dell'universo o perlomeno quelli che ho avuto io. Grazie a Nuccia ragazzi, ciao ciao. Buona giornata.
Questa che ha mandato il messaggio, ma lo sa che gli italiani sono latini, non lo sa.
I latini ci sono anche in Italia... Stanno a Latina!🤣🤣🤣
Ciao ragazzi, io sono della vecchia scuola. Mogli e buoi dei paesi tuoi. Ciao.
Raga. Ma allora sono io l'unica disperata disperata. No, io sono tranquillamente da sola, ma sono felicemente da sola. E il primo che mi si avvicina lo lo picchio, lo picchio, ma veramente lo picchio. Nessuno vale la pena il giorno d'oggi.
Ma quanto ha ragione la signora sul latini.
Gli italiani corteggiano ancora, ci provano, per questo sono i migliori amanti. Tutte le donne che stanno scrivendo no no no, è perché quando vanno all'estero si trasformano le italiane, invece in Italia, tiro qua, tiro di là, fanno finta di averla solamente loro. Ciao da Fabio.
beh, che i rumeni siano fedeli, questo non lo so, può anche essere, ma che i nostri nonni erano persone fedeli o i miei dubbi, è che non c'era internet, perché quanti figli, fuori dal matrimonio c'erano.
Ma quanto ha ragione la signora sui latini, parole sante.
Sì ma mettilo a lavorare un latino e vediamo poi come ti mantiene. Prima o poi il film finisce. Buona giornata a tutti.
Il mondo bello perché siamo diversi. È questa la bellezza del mondo, che è il latino diverso, la l'europeo diverso, l'africano è diverso, perché se se siamo tutti uguali la vita diventa noiosa.
è l'uomo italiano il numero uno perché sa fingere come nessuno. Un abbraccio?
Tarik da San giuliano milanese
L'uomo italiano vince e in particolare l'uomo del sud vince perché um sa corteggiare, sa osare, cosa che anche le nuove generazioni mi sembra non non sappiano fare più.
Ma che film si guardano queste questi italiani?
Per me buongiorno, sono italianissimo. Per me vale il detto moglie e buoi dei paesi tuoi. Poi le statistiche confermano che quelle che si sposano si mettono con gli stranieri, i rumeni, arabi o dell'est, si vede la fine che fanno, cioè io rimango della mia idea italiano italiano, sarò all'antica, ma per me è così.
è normale che noi uomini italiani dopo tre giorni ci finisce l'amore perché poi incominciamo a spendere soldi e amore mi compri questo amore mi serve questo uh amore quanto è bello questo e alla fine l'uomo scappa via di che fesso.
Ah, dimentico, Anna Pettinelli, sei unica.
Razzi, mi sono trovato sulla vostra trasmissione e non posso non rispondere. Io non so queste ragazze, queste donne, con quale italiano abbiano avuto a che fare, ma mi dispiace per voi, noi italiani. Non ce n'è per nessuno. Siamo i migliori in tantissime cose, in romanticismo, in amore, in tutto. Certo, poi se parliamo di fedeltà, eh ragazzi, ma lì sono i fedeli, da tutte le parti, non è quello il discorso. Bisogna trovare il ragazzo giusto.
Ah o
Buongiorno RDS. Se sono vabbè, sono alterato il trasportatore, volevo un attimino rispondere che, in base ai sudamericani, ai latinoamericani, come si vuol dire, Sì, sul fatto del ballo se parlano se. Quella signora, quella donna parla, a livello sessuale, sono molto più caldi, come le donne sono molto più calde delle italiane. Ma il latino è molto manesco eh. Il latino le donne le picchia, io ho vissuto cinque anni in Ecuador, Io ho girato Venezuela, Perù, Colombia, quei posti lì. E il latino, le donne le picchia, se fa un qualcosa che l'italiano magari ci bisticcia. Il latino le picchia. No no no non hanno mezze misure, poi si ubriacano, poi non è così come dice. Perché io li conosco, ci sono stato, ci ho vissuto per cinque anni, per cui so la loro mentalità come sono.
Oh, mi dispiace, sono un uomo italiano e devo dire sinceramente che ho sposato una donna polacca perché quelle italiane non danno nessuna fiducia e non danno nessun rispetto e non hanno In ben mini- hanno perso il fascino della donna italiana e automaticamente ho detto basta. Dopo varie sventure, e ho incontrato questa ragazza polacca, e devo dire il top.
Ciao Anna, ciao Leo. Io ho vissuto un anno a Granada, ed è stato uno degli anni più belli della mia vita, perché comunque è una mentalità è un modo di vivere che per noi italiani, anche se siamo molto simili, è bellissimo. Vivi veramente la vita in altro modo, con i loro occhi, con la loro mentalità. e sono spettacolari. Però devo essere sincera che tutte le donne spagnole ci invidiavano e dicendo che los italianos stan perfectos perché tenevano avevano la cintura abbinata alle scarpe, il soprodo per che ottienen los dientes. Sì, perché purtroppo tanti ragazzi in Andalusia non avevano tanti denti, non avevano soldi per curarsi i denti. E quindi una cosa che mi aveva scioccato a morte è che loro avevano questo pallino dell'italiano perché aveva i denti curati. Spettacolare. Ciao ragazzi, buon lavoro.
I migliori sono i cinesi. Mangiano solo riso, quindi non ti costa nulla. Quando parla non capisci in *****, per cui non si puoi manco litigare. Il problema è che c'era un piccolo. La.
Gli italiani i migliori, però quelli che vivono all’estero e stanno con straniere prima o poi si rovinano. Il mio ragazzo è stato con un’inglese per anni e ora non sa più cos’è il romanticismo o cosa fare per corteggiare una donna… Saluti dall’Australia
Buongiorno Anna. Ma amico lo dicono che oggi come oggi in Italia ti devi stare attento come la corteggi una donna, che qualsiasi cosa che succede, qualsiasi cosa che gli dici, capace che mo- diventa, da da da un complimento a molestia ci metti un attimo, un secondo.
Salve, avrei urta di risolvere il problema
Ciao Anna, ciao Leo, allora, partendo dal presupposto che a me piacciono le donne. Però comunque per me di bello, vince su tutti, spagnoli, francesi, tedeschi, portoghesi. C'è di bello, ha stile, cultura. È quel. Giusto Grippo, che una donna piace.
vale lo stesso per le donne italiane... sono stato con tedesca, belga, filippina, russa. la migliore ma piu dolorosa è indiana
Yo también te extraño, Leo Di Bello 🥰
Ma se uno si trova bene con la moglie, cosa importa di chi è la moglie? Andrea da Scandiano a Reggio Emilia Ciaone?
Sicuramente belli gli uomini arabi che va a fare una bella passeggiata romantica sul lungomare, stai due passi dietro però perché non puoi stargli a fianco. Magari insieme alle altre tre quattro mogli che creano un bel gruppo. Che magari i rumeni che usano le donne per l'esposizione come la macchina nuova, poi però andatevi a formare in Romania, in Bulgaria, in quei paesi, dove le donne alla prima gravidanza vengono lasciate dai mariti. Non è proprio così facile, sono d'accordo sui latini, sicuramente c'hanno fascino. Buongiorno, Massimo da Roma.
Vorrei dedicare la canzone di Giorgia al mio compagno di vita Giuseppe e ai miei due figli . 💖
Sono Giusy da Castellana Grotte 🥰
cia
ciao soooo siete fantastici mi fate ascoltare la canzone la tana del granchio x miei nipoti grazie mille fantastici mi fate
Le donne adesso non cercano più il belloccio ma prima guardano come sei vestito e che macchina hai e il 730/740!!! 🤷🏼♂️
Ciao! Buongiorno domanda
Ho sbagliato scusate🤣🤣🤣
Mia figlia di 9anni può entrare con un summer kit ,il mio cioè con un solo biglietto?
Buona estate,,, evviva i rustici dal Salento
Salve, qualcuno sa perché mi dà codice qr non valido? Grazie
Ciao siamo a Rivazzurra dove troviamo oggi Claudio e Roberta a Rimini?
Ceretta Claudio di Villafranca di Verona
La risposta di ieri era Ceretta, sono Claudio di Villafranca di Verona, grazie a tutti
Ceretta 😜😜ultima
Come posso prenotare per Olbia
.
Giovanni, Petra, CERETTA!!!
Sono Gianluigi da Cremona, vi ascolto tramite app quindi con qualche secondo di ritardo, do le risposte ma non riuscirò mai ad essere il primo 😭😭😭
Complimenti Leo, è precisamente così. I vincenti vanno presi da esempio, complimenti e non vanno discriminati. È tutta invidia.
Parlate anche della pallanuoto
Ciao RDS, ma perché non parlate anche della nazionale femminile che oggi, um si gioca un posto nella fase finale dell'Europeo? Grazie Alessio da Roma.
Buongiorno la risposta dì ieri era ceretta
Ceretta
Ciao peggiooooo! Sono Luigi postino a Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri, era Ceretta.
Speriamo che una volta vinco anch’io. 🤞🍀😂
Ceretta
Ceretta!!!!! Vai Giovanni e Petra dei peggio
Cerettaaaa
Ciao sono Annalisa da Conselve in provincia di Padova!
Sono a lavoro e non possi tenermi il telefono ma mi sono presa 5 minuti per potervi scrivere dato che ieri avete detto che avreste premiato l'ultimo!
Io torno a lavorare ma continuo ad ascoltarvi.
Buon lavoro!!
Ceretta
Lucia da Agrigento
Ceretta ….siate clementi e fa tanto che provo
Ceretta
CERETTA
La risposta giusta per il cruciverbone è "CERETTA"
Ceretta
La risposta del cruciverba di ieri 10 luglio è ceretta🤭.
Sono Marzia e vi scrivo da Catania. Telefono **********
Ceretta
Buongiorno ragazzi. Sono l'ultima?
Ceretta
Linda da Belpasso ❤️
Ceretta
Certa, mi sono ricordato a mezzogiorno sono l'ultimo.
Ma è molto semplice, la Nazionale non può andare più ai Mondiali perché non va avanti il merito. il nostro calcio è marcio, fino all'osso. Non è +1 sport, è come uno sport non c'è più una competizione sul campo, ma semplicemente decisa a tavolino. Sponsorship, um amici degli amici, i figli di. Aggiungiamoci pure che il papà che paga tutta una serie di situazioni che hanno reso il calcio italiano, il niente. Questo è il problema. Non si troveranno talenti perché c'è soltanto abbandono, desolazione e abbandono.
Ciao peggiooooo! Sono Luigi postino a Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri, era Ceretta.
Speriamo che una volta vinco anch’io. 🤞🍀😂
Ciao, la risposta del cruciverbone è ceretta, ciao.
CERETTA
La risposta di ieri al cruciverbone era ceretta!
Ciao da Elena da Bergamo
Sono stato il primo ?
Cerettaaaaaa
Evviva che i bambini incomincino a giocare al tennis. Sicuramente darà il lustro agli iscritti a questo sport, ma anche lì, per arrivare ad alti livelli servono tantissimi soldi che devono essere gestiti dal singolo. Quindi chi arriva di solito è chi ha la possibilità. Poi c'è il talento. Sì, ma serve tanto, tanto, tanto supporto economico per poter partecipare alle varie gare, portarti dietro il team è una grande difficoltà. Purtroppo in questo periodo particolare storico sport e soldi vanno di pari passo. Peccato.
CERETTA
La Parola per Giovanni e Petra 😂
Ceretta
Ciao da Monica
Giusy da Canicattì
Ceretta
Carlo ceretta
Sono Leonardo da Firenze
Ceretta
Buongiorno Giovanni e buongiorno Petra, la risposta esatta è crema solare, sono l'ultimo, eh?
Ceretta
Vernia sei una sola 😂
Per Giovanni e Petra
CERETTA
Savio da Barletta
buongiorno la parola del cruciverba di ieri Ceretta
Marco da Gallipoli
Per caso che ceretta
ODDIO NOOOOO mi sono dimenticato di scrivervi NOOOOOOOOOOO PS è ceretta la risposta
Dove trovo il mio biglietto
Giovanni, goditi questo momento, la signora Lodigan ha dato ragione, tanta roba.
Dove lo fanno il concerto che c’è stasera a Olbia??
Molo
È andato sold out a Olbia non mi fa prenotare
Come si fa a prenotarsi?
Dove trovo biglietto
Mi sn prenotata ma nn mi è arrivato il codice qr
Se uno si presenta e magari non si è prenotato non può entrare?
❤️❤️
Pepoooooo
...Pedro
Io lo chiamerei Pedrigno.
💖🩵
In in onore della Pepi, chiamatelo Pepo?
Peperito
( il pappagallo)
Peggiorito
Il mio si chiama Pako
Pedrito
È piccolo 😘
Grazie Petra per il tuo aiuto 💞👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Chiamatelo Cocorito il pappagallo
Chiamatelo Pedro in maniera tale che ha questo nome, spagnolito e anche solo con una sillaba coinvolgiamo anche Giovanni Vernia.
Alcuni giorni fa in Maremma i vigili del fuoco hanno salvato un cucciolo di volpe, dall'incendio s- um s- scoppiato in in Pineta e poi l'hanno consegnato al centro di sal- salvataggio animali selvatici, e l'hanno salvato e gli hanno l'hanno chiamato fiamma.
*Petrino* sarebbe perfetto.
Linda da Belpasso ❤️
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate la scena di Selvaggi 2005, quando dice come lo chiamiamo il pappagallo e fa, io lo chiamerei Jacopo, come mi cucino quella della Gherardesca, Jacopo, e invece lo chiameremo Paul, come il pappagallo di Robinson Crusoe. Paul è socievole, è socievole. Chiamiamolo Paul.
Chiamatelo pedrosan
Petra si fa presto a dire pappagallo parrocchetto, ma era un monaco, era dal collare perché a Roma quelli dal collare vivono in libertà in colonie numerosissime e che praticamente stanno distruggendo l'ecosistema. Quindi probabilmente poteva essere un monaco, visto che a Milano non credo che ci siano queste grandi colonie di parrocchetti. Potrebbe essere anche stato allevato a mano. Hai guardato se aveva l'anellino sulla zampetta perché se ce l'aveva era un pappagallo allevato a mano, quindi di una persona che magari è fuggito o scappato o evaso, insomma ecco quindi è brava che l'hai preso brava che l'hai dato in affidamento e farci sapere se era un monaco o un parrucchetto dal collare. Magari quelli del Ces lo sanno, anche perché il Monaco ha il Ces e il parrucchetto dal collare no.
Chiamatelo Cocorito il pappagallo.
Marzia da Pordenone
Ciao, il nome per il pappagallo potrebbe essere "venerdì" perché è stato trovato di venerdì e perché il pappagallo di Robinson Crusoe si chiamava così.
Un abbraccio ,Milly da Lecco
Il pappagallino chiamatelo SPRITZ 💓💓
Ciao Giovanni & Petra io chiamerei il pappagallo PEPI (in onore a Petra). Rosanna da Torino
Charlie
Cocktail oppure whisky in onore di Petra
Ma non era il pappagallo che si chiamava venerdì, ma l'indigeno. Di Robinson Crusoe.
Per il pappagallo, ragazzi, chiamatelo undi, perché oggi è 1111 no, undi.
Ha chiamatelo Cocorito, come ha fatto il grande maestro.
Petruzzo
io lo chiamerei Undi visto che oggi è undici
Ciao, sono Davide, chiamatelo G L.
PetGio..
Petra Venerdì non era il pappagallo di Robinson Crusoe, ma era il suo inserviente, l'indigeno
RDS. Ciao Pedra. Ciao.
È meglio che cambiate nome c'è già un pappagallo che si chiama Pipito. È il pappagallo de- de- dello zio, Di mia moglie si chiama Pepitto, datele i nomi, Miyagi, è più bello, è più saggio. Ciao.
E se fosse una pappagallina che non mi gli date?
Prezzemolo si potrebbe chiamare
Giovanni, Petra, ma siamo in Italia, m'ha chiamato Portobello.
Pedro è meglio, ciooo
Ciao a tutti, ciao RDS. Allora io lo chiamerei Carbi, prendendo delle iniziali dei carabinieri che l'hanno salvato. Carbi. Ciao ragazzi. Ciao Giovanni Ciao Pedra. Siete number one RDS.
Io lo chiamerei Cocò e di cognome Rito, Coco Rito.
Un bel nome è Milo
Io lo chiamerei Peggio
Pepe
Perché non lo chiamate cibo. Ciao.
“Pepe” come nome per il pappagallo
BEAT: ricorda il battito del suo cuore che continuerà a vivere e ricorda il ritmo della musica della radio
Io vi chiamerei i lover, Loreggian e Verga. Lover perché siete degli amori.
Visto che Petra ha trovato il pappagallo, potreste chiamarlo Petrocchetto! Cristina da Salerno
Sicuri che sia maschio???.... avete scelto solo nomi maschili
Chiamatelo caramba.. Il pappagallino.... Massimiliano
Vi adoro
Sapevo sarebbe stato notato..😎
Beppe da Cardano al Campo
Fedele ascoltatore da più di vent'anni credo..👴🏻
Ciao Petra, Giovanni e tutti voi di RDS 😊. Per me il pappagallino potrebbe chiamarsi Petranni 😅
Siete i migliorissimi
Pegi, chiamatelo Peggy. Pedra e Giovanni. Pegi. Grazie. Ciao Moreno da Manciano, in provincia di Grosseto.
LOVER....UNIONE DEI COGNOMI CON AMORE!
Per me PEDRO è il nome ad hoc
Per me PEPET
Lo chiamerei LOLE' iniziale dei vostri cognomi
Considerato che si è fatto male ad un’ala poteste chiamarlo AlaN! Siete bravissimi, Marcello
Cario Marras, si dice Nuoro, no Nuoro.
Ragazzi ci sono andata le le ultime due settimane di giugno, è spettacolare, Golorize e altre spiagge lì vicino, Cala Luna meravigliosa, la Sardegna.
Nuoro, si dice Nuoro.
Chiamatelo
Pedro-Pe
Ricorda la Carra e Petra
Per il pappagallo non solo vi do il nome PEPÈ (unione di GiusepPE e PEtra), ma anche il cognome: LE PEGIÒ
PEPÈ LE PEGIÒ (ricorda Pepè Le Mokò) 😊
Un caldo abbraccio da Malindi Kenia
Auguri Lauro +35
AMORE MIO
❤❤❤❤❤❤
THE KING OF ROME . Ancora tanti auguri amore mio grande e immenso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao rds . Oggi e' il compleanno di Achille Lauro. Auguri amore mio ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Da parte mia Ginevra
Petra, la mia mamma si chiamava Pietrina❤️
Ciao,
Il pappagallino lo chiamerei:
PeGio,
da
Pe-tra e
Gio-vanni e
Pegio da i peggio di RDS..
CIAO
Ciao buongiorno come state tutto bene
Buongiorno ragazzi,non sto capendo se l’ingresso a Olbia è libero o solo tramite la prenotazione dal app,sapete qualcosa ?
Nemmeno avete risposto, non si fa così.
Sto bene al mare, sottotitolo, ma penso un po'.
buongiorno, i QR code del summer festival per oggi, 11 sono ancora disponibili? urgente
Buona sera io sono di Olbia e ho prenotato per nn sbagliare
a olbia
Sì
Olbia
ragazzi scusate se prenoto devo pagare giusto?
L' ingresso è libero, però se vuoi vederlo da sotto il palco, devi avere i gadget RDS ..
😱 Scusa Giovanni, che gaffe!!! PEGIÒ di così non potevo fare... Nell'euforia di trovare un nome adatto mi sono confuso! E dire che vi seguo sempre 😫...
Mi sono definitivamente giocato ogni possibilità di concorrere per una RDS bag...
Ma magari fai Giuseppe di secondo nome??? 😬
Ragazzi, ma Roma, appunto, la moda chi la decide, la moda, secondo i miei gusti la decido io, quello che mi piace mi metto, non non è che seguo la moda. Buona giornata.
Ciao se mi sono prenotato al festival di oggi perché non mi e arrivato il codice Q are
Scusate, volevo sapere perché Superman mette le mutande sulla tutina?
Ma questa canzone la mettete troppe volte al giorno 🤭🤭