Ma perché non fate vedere qualcosa sui maxi schermi per chi sta dietro e non ha la possibilità di vedere ?
Ciao RDS, adesso vi sto ascoltando e ci vediamo domani a Monopoli, ciao.
Io comunque nel mentre che aspetto Achille Lauro, mi sono ubriacata a fezza e non lo trovo giusto. Perché comunque domani c'è gente che va al lavoro, capito? cioè. Eh stai sentendo Achille, per favore. Eh in bocca muerte.
Alfa dove sei?????
Era il tonno Palmera, Palmera.
Lord? bellissima.
What is love? Il ritmo delle cose, 170 grammi di botà in olio d'oliva.
accendete i maxi schermiiii
Dajeee
Buona serata, presente a Summer festival di Monopoli, mi chiedevo perché non mettono in funzione i max schermi, chi è dietro è penalizzato. Grazie. Fate qualcosa 🙏
Angelo gpg
Accendete i maxi schermi a Monopoli
Grazie ora sono in funzione
Grazie
👏👏👏👏👏👏👏
ciao rds,mia sorella ama la musica di jovanotti e le farebbe piacere sei voi mettete “un mondo a parte” (se si può),grazie❤️
Vi sto ascoltando
Come spesso
Piva ha detto "next summer" per il pezzo di Damiano david alla fine del pezzo
Il Titolo è LAST SUMMER
Buonasera ragazzi, sono Lara. um Vorrei tornare sull'argomento che avete appena trattato dei cantanti storici, che ogni tanto steccano. Apprezzo molto di +1 che ci mette la faccia, con una certa età, che questi pseudo cantanti moderni che senza l'autotune non sarebbero nessuno comunque.
Ve lo spiego in italiano così forse capite, comunque a Monopoli è tutto falso, non c'è niente di bello in, in quello in quello che state facendo perché il concerto fece schifo. I cantanti sono falsi, fino ad ora sono stati tutte canzoni, sono state tutte canzoni cantate da mio padre, la cover di mio padre. E basta.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Vergogna 💶💶💶
Come si fa per avere accesso alla area festival a Olbia il 11 Giugno 2025
Ciao RD RDS, mi chiamo Veronica e stasera vorrei ascoltare la canzone Narli, del gruppo Catai. Grazie.
Ciao RDS, sono Marco da Torino, vorrei ballare Children di Robert Miles
Ciao, Radio RDS, vorrei chiedere una canzone che sentivo sempre da piccolina, che faceva così. A. No no no, grazie, ciao. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre io Marco de Jesolo che torno a casa da Venezia, dopo una giornata di lavoro e mi piacerebbe ballare le chic le fric. Ciao, grazie.
Non posso fare un audio al momento ma vi scrivo, voglio ballare dakiti di bad bunny
Ciao RGS Amedeo da Napoli e sto tornando dal Molise. Vorrei ascoltare, Paradise di *****. Canzone sempre bella.
Ciao RDS, Ivan da Savona, fatemi bellare le reind di Vasco Rossi. Dai. Iniziamo la serata così.
Sempre RDS che regala emozioni e successi
Ciao RDS, io vorrei ballare Temperature di San Paul
Ciao sono Linda da Bergamo vorrei ballare viento di Gabri Ponte
Comunque mi chiamo Leonardo e vengo dalla toscana
Voglio ballare "chk chk boom" degli stray kids
Ciao voglio ballare Thoiry Remix di Achille lauro 💃🏼💃🏼🕺🏼🕺🏼
🙏❤️
Io vorrei ballare High Hopes di Panic! at the Disco
Non posso mandare messaggio audio perché sono una frana in inglese! Grazie
Ylenia
Ciao RDS, allora. Invio di nuovo il messaggio, la canzone che vorrei ballare è Paradise di Julio. Grazie e buona serata da Amedeo.
voglio ballare baile inolvidable di bad bunny
Ragazzi qua noi vogliamo ballare, Ayman Albatros, Ayman Albatros pum pum pum pum.
Ciao, siamo Giulia e Paolo da Roma e ci piacerebbe proprio ballare, viene a ballare in Puglia di Caparezza
Ciao, sono Vittorio da Torino, vorrei ascoltare Nuevaol di Bad Bunny.
Ciao, è possibile *ballare* shake a tail feather oppure Dancing Queen per favore? Grazie mille 🕺🏻
Ciao, sono Anna da La Spezia e vorrei sentire Sapphire di Ed Sheeran.
Allora la canzone di che io vorrei ballare è Billie Jean di Michael Jackson. Sono Stefania da Roma. Billie Jean.
Puglia. Noi vogliamo ballare? Vieni a ballare in Puglia.
Ciao, sono Fabio da Bologna, vorrei ballare Free degli ultra nei. Grazie. Ciao.
Buonasera a tutti, sono Antonio dalla yogurteria Sorrento e la canzone che vorrei ballare stasera è Miss California di Dante Thomas
Ciao, sono Mara da Savona, vorrei ballare Si teste cubriera con Oido di Carol G
Voglio ballare baile inolvidabile di Bad Bunny che fai e baile inolvidabile.
È troppo chiedere di ballare Kiss di George Michael??? ❤️
Valentina
Per il mio filo rosso
Buonanotte, Radio RDS, io vorrei ballare Carmina Burana
Ciao RDS, siamo Luca Emanuela, da cinque minuti è il nostro decimo anniversario. Noi vogliamo ballare il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Ciao ragazzi, buona serata.
Sono Marco da Milano e vorrei ballare la canzone dei Queen che fa Tolele, Tirolele.
Nooo, 😭ancora fregani i cell
Starei bene al mare con Roberta Fiore! ;))) Alberto
um. Perché no?
Level up di Avicii
Ah, il pezzo che vorrei sentire in questo momento dopo questa fantastica cena è questo. Ve lo canticchio ovviamente perché l'inglese non schiappa.
Ciao, sono Daniela, la mia canzone preferita da discoteca è Gangster Paradise. Da sempre. Ciao. Buonanotte.
Ciao RDS sono Raymond, perché no, un bel M number five.
Vi prego, non l'ho mandata in onda. Se potete mettere la canzone mettete sulla canzone.
Rocco,,, lena, biagio,, marco,, annaalessio,,, torino,, e io gigi🙃❤️
ciao!, consiglio il brano “Get Jiggy” di Jack$ e ZEDDY WILL, spero che lo mettiate 🤗 -Edoardo
Totino,, sorry,,, waa,, l han fregato il cell,,, non vabene raga,,, dai
Salento,, ilmare, ilvento,, e il rispetto,,, faciti li bravi strei
Cit, Ragazzi
voglo ballare giggi d’agostino l’amour toujours luca
Ciao RDS noi vorremmo ballare “can’t stop the feeling” Fede e Gianlu
Ragazzi, ciao! Noi stiamo andando al mare, a fare il bagno di mezzanotte e ci piacerebbe ballare. Rewind Vasco Rossi.
Ciao ragazzi, noi vorremmo ballare Can't Stop the feeling. Ciao Federica Gianluca da Cologno Monzese, baci?
Vorrei ballare scatole dei pinguini tattici nucleari
Ciao RDS, sono Daniele da Civitavecchia, vorrei ballare, Living on my own di Freddie Mercury.
Ciao, sono Cista da Firenze e la canzone che vorrei ballare è Open your mind. Buonanotte a tutti.
Raga mettete the riddle
Saluti da Kevin
E
Ciao ragazzi, sono Stefano di Ivrea, vorrei ballare The Superman Lovers.
Ciao RDS, Valerio da Roma. Io vorrei ballare September degli Earth **** and Fire.
Ragazzi, buonasera. Mettete The Riddle o come si pronuncia? Saluti da Kevin, dovrebbe essere Gigi D'Agostino, se non erro.
Ciao, sono Raymond e mi piacerebbe ballare la musica, e la morme chema, la musica suena.
Ciao amici di RDS, vorrei ballare tanto rap da Smas. Spero che il titolo sia corretto. pa pa pa pa pa pa pa.
Shower DS sono Steven da Napoli. Volevo ballare, Barbie girl di Jaqu.
Ciao RDS sono Daniela, io vorrei tanto ballare Gangster Paradise, che era la mia canzone preferita in discoteca. Grazie, ciao.
Ciao amici di RDS, mi piacerebbe ballare, anche se non posso perché sono in in autostrada, la morena di Zucchero. Ciao ciao, buonanotte.
Ciao RTS, io sono Edoardo e vorrei ballare Gigi con la J di Zack e Z Will. Un abbraccio.
Ciao RDS sono Raymond, mi piacerebbe ballare la musica di Fly Project, e l'amor chema, la musica suena, la noce di cristal sbellezza e suena.
Ciao, sono Gianni da Roma, sto tornando a casa con mia moglie e vorremmo ascoltare Gam Gam
Ciao, buonasera sono Paolo dalla provincia di Ragusa, potete mettere la canzone di Jovanotti, un ragazzo fortunato. Grazie, buona serata.
Buonasera RDS. Noi vorremmo, quella lì di Fedez, Annalisa, non ci viene il nome adesso, quella che fa le telefonate, ore ad aspettare e vogliamo e vogliamo ballarla.
Ciao ragazzi, noi stiamo andando via dal concerto di Cesare Cremonini che ha appena finito, e vorremmo ascoltare per ballarla, ovviamente, Aaron Ciupa di Albatroz.
Ciao RDS sono Simona, chiamo in vacanza dall'isola d'Elba e vorrei sentire, vorrei ballare, anzi una canzone, di cui non conosco il titolo perché non me lo ricordo, ma che faceva, one, two, three, four, five, six, seven, eight. Vediamo se riuscito a trovarmela. Grazie 1000, ciao.
Ciao ragazzi. Noi abbiamo appena terminato il concerto di Cesare Cremonini allo stadio San Nicola di Bari e siamo un po' imbottigliati nel traffico. Quindi vol- vorremmo ballare a Ronciupa con Albatroz.
Ciao sono Vittoria, sto tornando dal concerto dei pinguini Tattici nucleari, a Roma all'Olimpico e vorrei ballare Rubami la notte dei pinguini tattici nucleari.
G
RDS. Noi vorremmo ballare un po' di le telefonate ore ad aspettare e stiamo andando a fare una sorpresa a un nostro amico a Foggia che domani si sposa e quindi stasera si balla.
Voglio ballare ALL WORK & NO PLAY - Moose & Squirrel
Ballare
Vogliamo ballare
Ciaoo, mi chiamo Alessio e sono in viaggio per Tenerife, potete per favore mettere la canzone "I follow rivers" di Lykke Li?
Buongiorno,
Io ogni tanto ci provo a disturbarvi…😜
Lunedì iniziano i campionati mondiali di reining in Svizzera a casa di Corinna Schumacher, abbiamo 40 atleti e 3 coach per le varie categorie…io sono stato nominato come coordinatore di Casa Fise dalla Federazione. Volevo fare una sorpresa agli atleti con dei messaggi di in bocca al lupo, per ora ho quelli di tutti i presidenti regionali e nazionali, mi sarebbe piaciuto farglielo ricevere anche da una persona importante come te. Non mi offendo se non puoi.
Di seguito ti mando le info sull’evento. Scusa i disturbo e Grazie
Scusate
Ciao RDS, sono un'ascoltatrice del Kosovo, vi ascolto tramite l'app nel mio telefonino, stasera vorrei ballare con let's Get Loud di Jennifer Lopez
Voglio ascoltare ...bo succederà più
Ciao RDS Gianfranco da Torrino, vorrei ballare e la gay.
Salve ragazzi, sono Massimo da Roma, mi piacerebbe ballare tantissimo la canzone che fa. Ciao a tutti.
RDS, noi vorremmo ascoltare una canzone di Gigi D'Agostino, quella che fa.
Ciao RDS sono Angelo D'Augusta, vorrei ballare e ascoltare Robiness con Show Me Love.
Buonasera, siamo Michele e Lucia, direzione mare. Vorremmo ascoltare, uh uh bebe, uh ah
Buonasera
Sono Gioele da Pozzallo
Mettereste Anema e Core
Di Serena Brancale
Grazie
RDS, non ti fermare, balla.
Bentornato Phil.
Ragazzi, noi abbiamo fatto un po' quattro calcoli, però, il rapporto al nostro patrimonio noi paghiamo un sacco di tasse. Ci spiegate per ques-, perché questa differenza?
Buonanotte Guerrieri...
Le tasse negli Stati Uniti variano secondo lo stato dove uno vive.... Però con Trump potrebbe cambiare tutto
Saluti
Buongiorno ragazzi.. parti la sera per fare la "partenza intelligente" e ti ritrovi fermo a Modena. Mezz'ora 3 Km!!!
Ciao RDS, domani a Castro, in provincia di Lecce, c'è la festa del vino il Wine Festival
Ciao ragazzi, buonasera, sono Simone da Terracina. allora Volevo segnalarvi come evento sacra, il prossimo venerdì 11/07 a Terracina, in provincia di Latina, ci sarà sorsi e morsi, quindi una degustazione itinerante, sul centro storico della città che è bellissimo ragazzi, è fantastico. Vi consiglio di venire a visitarlo. E questo è un evento che sto organizzando la Prologori Terracina, e in collaborazione con tutti quanti poi i ristoratori del centro storico, ognuno farà una pietanza diversa, ognuno farà un qualcosa diverso, sempre abbinati al vino di una cantina locale. Quindi se volete passarlo e volete, diciamo diffonderlo, ne siamo felicissimi, grazie.
Evento in Calabria
La Festa dell'amicizia a Cannavà di Rizziconi RC creata dall'Associazione Onlus L'amicizia di Cristiano, per un ragazzo deceduto a 20 anni in un incidente nel 2010
L'associazione è stata crrata a puro ***** di beneficenza e i membri della famiglia sono incredibili!
Quest'anno sarà 5 e 6 luglio con un bel programma
Piero Procopio, Davis Muccari, il corso del centro di formazione BLSD Cristiano Papasidero, stand con panini fatti in casa, divertimento e pura amicizia. Una bella realtà ❤️
Mese sì, mese30 dovremmo stare senza niente. Sì, dopo i quarti ci sono.
Basta calcio, per favore 😭😭
Buongiornotte, sono Flavia dalla Dispoli. Io non lo so nemmeno io in che categoria sto, perché ho una bambina piccola che non mi fa dormire, e la sveglia alle tre per andare a lavorare. Boh, ciao a tutti.
Pino Sanremo, buongiorno ragazzi. La mia sveglia è, le 22:30 per andare a Montecarlo, caricare e scaricare a col di tenda. Ciao.
Buongiorno il DS Giuseppe da Napoli, trasporto merce pericolosa. Vi alza sempre molto molto presto.
Ciao noi siamo già svegli!! Anna da Roma
Buongiorno RDS Francesco da Cirignola, sveglia presto per aprire il panificio.
Ciao RDS, sono Daniela dalla provincia di Catania e sono sveglia dalle 3, um niente, sono un bracciante agricolo. Una buona giornata a tutti, ciao.
Nel letto ore 00:00 per colpa di Rds ho visto il concerto a Monopoli e sveglia alle ore 2:00 grazie per ieri e ci vediamo stasera !!! Antonio da Monopoli
Buongiorno ragazzi, sono Andrea da Palermo. Faccio il panettiere e faccio la ca- e faccio parte della categoria di quelli che piacciono molto presto. Una buona giornata ragazzi.
Buongiornotteci Gianluca da Roma, dai che si riparte 03:50 di sveglia, ortofrutta.
Giuseppe da Pomezia, mi sveglio alle due di notte.
Ciao, buongiorno RDS, io sono sveglio dall'una30 e alle due -1 quarto sono monta.
Buongiorno RDS, io sono sveglio dall'una30, e in questo momento sto consegnando il pane. Ciao da Massa.
Ragazzi non ce n'è per nessuno, quelli che si svegliano presto, sbancano sempre, non ce n'è, dai, lo sappiamo, eh.
Buongiorno a tutti, amici di RDS. Siamo Angela e Marco. Noi siamo svegli dalle 2, cerco di parlare piano perché i miei figli in realtà ancora dormono in macchina e siamo in dir- siamo diretti in vacanza in Salento. Buona giornata a tutti.
di Cirillo, faccio il panettieri, sono lo sveglio dall'una e forza guerrieri.
Ciao, svegli perché siamo a Gradisca, stiamo andando in vacanza e ci sono 14 gradi, siamo un po' sui monti. E buona giornata a tutti.
Noi che la sera fissavamo al classico muretto, per il ritrovo e poi partivamo per qualsiasi avventura. E noi che ci bastava uno squillo per capire se la sera si usciva o meno.
Noi che, quando si usciva come una ragazza, ci si guardava negli occhi e si parlava. Non come oggi, che pesi solamente lo sguardo fisso sul telefono.
Ciao RDS, noi che il cellulare della nostra infanzia aveva le ruote.
Noi che la domenica pomeriggio, si andava in discoteca. Non per bere, ma per ballare e per conoscere i ragazzi.
Né? La ma- la sera dopo dopo cena ci sbrigavamo a far la cucina per andare ancora a giocare tutti insieme, nel nella strada lì davanti a casa.
Noi che giocavamo a rub bandiera oppure al gioco della bottiglia per rubare un bacio alle ragazze.
Noi che aspettavamo Beverly Hills 90210. Ciao, un abbraccio.
Buongiorno noi che registravamo i film con videoregistratore e mettevamo in pausa durante la pubblicità.. che bella infanzia che abbiamo passato
Noi che registravamo i film nelle videocassette cercavamo di togliere le pubblicità, perché sennò non bastavano perché le videocassette costavano secondo me un sacco di soldi, vale a dire 5000 lire, quelle da due ore e 5000:700 lire, quelle da tre ore30. Che mancanza.
Noi che la ma- la sera ci sbrigavamo a mangiare, a far la cucina, aiutare la mamma per ritrovarci a giocare tutti nel cortile. Buona giornata a Gabriella.
Noi che tutte le mattine ci svegliavamo con la sigla del TG cinque e quell'orologio che girava le lancette.
Noi che andavamo al mare d'estate con con le amiche e ci portavamo la 100 lire dietro per metterla nel jukebox al lido e e si ballava a qualsiasi ora con la nostra canzone preferita e facevamo a gara a chi prima doveva mettere i soldi per ascoltare una canzone.
Noi che per risparmiare le batterie del Walkman, tiravamo indietro le cassette con la penna Bic. Ciao Adriano.
Buongiorno RDS. La mia nostalgia è Italia 90. Le meravigliose notti magiche italiane. Un saluto da Giovanni.
Prima delle vacanze Donate.
Donare sangue è Vita.
Giovanni
Buongiorno. Noi vi aspettavamo Ken il guerriero mitico. Buona giornata a tutti.
Noi che abbiamo passato vent'anni a guardare Dallas e ci siamo persi l'ultima puntata, sarà morto JR, Vanni da Sassari.
Noi che avevamo il cassetto per le posate sotto il tavolino, Cirillo da liverpool
Ciao, ciao a tutti, buon- buona giornata, buona domenica buon salato um RDS sono sono Isa, mi piacerebbe giocare a Recover, se possibile. Ciao ciao.
Annalisa
Bellissima
Ciao, Ornella da Torino, ero bellissima di Annalisa.
Teresa da Reggio Calabria
La cantante Annalisa um um penso sia bellissima la canzone. Ciao, sono Isabella di Gallarate.
Tiziano Ferro - Bellissima di Annalisa
Bellissima di Annalisa, buongiorno RD.
Sto bene al mare, Marco Mengoni, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Bellissima Annalisa
Michele Andria
Annalisa Giuseppe da ferrandina
Davide da Milano è bellissima.
Ciao, la canzone si intitola bellissima di Annalisa, Alberto da Roma.
Ciao RDS, la canzone di oggi è di Annalisa e euforia, Gianni da Roma.
Bellissima di Annalisa, Sara da Semini.
Allora Gabriele Bigliardo, il titolo della canzone è bellissima, la cantante è Annalisa.
allora Sono Adele da Nova Siri e Annalisa che canta bellissima.
Buongiorno, Francesco La Tagliagozzo, la canzone. bellissima di Annalisa.
Bellissima
Silvia Ruffoni
Traona
Ciao Lella da Pavia, Annalisa, bellissima. Ciao ciao.
Buongiorno, sono Dani da Vegli in provincia di Lecce, e la canzone di Annalisa, sinceramente.
La canzone è bellissima di Annalisa
Annalisa, ero bellissima, Michele dalla provincia di Salerno.
Julian da Genova canzone bellissima Annalisa
Buongiorno sono Manuela da Usini, in provincia di Sassari. Allora la canzone è bellissima e l'artista è Annalisa. Ciao a tutti.
Luca Berardinelli l'ha fatta facile, era Annalisa con ragazza sola
E io sono Armando da Guidonia.
Ciao, siamo Francesca e Mirco da Bologna. La canzone è bellissima di Annalisa cantata dal volo.
Ciao, sono Camilla da Viterbo e la canzone che abbiamo sentito era bellissima di Annalisa.
Ciao, sono Mattia da Castro, in provincia di Lecce, il nome della canzone è bellissima di Annalisa.
Annalisa bellissima
Maurizio Albiano magra
Ciao, sono Armando da Guidonia e la canzone è euforia di Annalisa
Ciao RDS sono Sara, vengo dalla provincia di Milano e la canzone bellissima di Annalisa. Ciao.
Fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Ascoltate e condividete!
Out now on all digital platforms. Listen and share!
*******************************************************************************************************************************
Fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Ascoltate e condividete!
Out now on all digital platforms. Listen and share!
*******************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS ❤️😘
Ciccio. Vuoi sposarmi?
Ciao pazzi, buongiorno, super felice, io ieri è arrivata la mia RDS bag fantastica.
🥵☀️🌈🍀⛱️🌊🌎🫂🤦🏻♂️🏃🏻♂️
Auguri ciccio da parte mia e di Remo dalla provincia di Trento. Tanti, tanti auguri. Il segno più bello dello zodiaco è il nostro il cancro è amico fedele, romantico, un po lunatico, ma lasciamo stare tanti, tanti auguri ancora. Ciao.
Tantissimi auguri di buon compleanno Ciccio. Sei un MITO...peccato per quella pecca calcistica, ma come si dice, nessuno è perfetto. Augurissimi 🍾🥂🎂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Matteo da Lucca la canzone Oddio, però tu mi piaci di Annalisa.
Matteo da Lucca bellissima di Annalisa
Gabbani love♥️
Buondi tutti pazzi ☕
Augurissimi Ciccio 🥂🍾
In auto dal Salento di rientro per le vacanze la family Malacrida balla shakira grazie rds!
Mattia con la maglia giusta ☺️
Ciaoo! Vi stiamo ascoltando! Potete fare gli auguri a Desiree per i suoi 20 anni…dal suo fidanzato Carmine
Da Taranto! Grazie ❤️
Spero possiate
Buongiorno pazzi… tanti auguri di buon compleanno Ciccio 😉
Buongiorno a tutti pazzi, Ciccio, augurissimi.
La elyyyyy Toffoliiii 🥹🥹🥹🥹
Un modello
ciao
ciao
Sì.
Tanti auguri di buon compleanno Ciccio ❤️❤️❤️
Ciao RDS, sono Sofia, io insieme alla mia famiglia stiamo partendo per la vacanza, ciao!
Tanti auguri, Ciccio oggi è anche il mio compleanno
Buongiorno a tutti
SIRIO DA ROMA
Ciao RDS, sono Gabriele e sono in viaggio con i miei amichetti per raggiungere gli amici a Morazzone! Ci aspetta un bel weekend, buona giornata!!
È anche il mio compleanno!! 28 anni!!
VDS volevo dire che per chi è intollerante al lattosio come me, anzi lattosio e lattulosio, esistono delle compresse che si possono prendere, che sono a base dell'enzima lattasi, che è quello che ci manca per la digestione del lattosio e dopodiché si può mangiare di tutto e di più. Buona giornata.
Buongiorno RDS, Giorgio da Roma, mi sa che c'aveva ragione il nostro amico che sognava ai pronostici eh? Chelsea è arrivato in semifinale fino adesso. Dai, penso che 10 € e buto su Chelsea.
Complimenti a voi di RD per aver fatto le good news. Se fossi in voi farei proprio uno spazio dedicato solo di good news, tutti i giorni, tutte le mattine. Un minimo all'interno delle trasmissioni, perché veramente non ne possiamo più. Ci sono tantissime belle notizie da dare al mondo e alla gente e non è più possibile sentire solo brutte notizie, perché fanno audience.
Buongiorno Ciccio, tanti auguri. Sono Pinuccio, quello della, tempo e frasco con la di Montemesolo. Ciao, saluta Rossello e basta, ciao.
Un applauso alla Signora che ha insultato sui social FC .....Nazionale😂
Oh ragazzi, buongiorno, ma basta con questa musica di *****. È Désolé, bevo e la neve non ti chiama, che ***** sembra solo di *****, basta. Vedete un po' di musica come si deve.
tantissimi auguri di buon compleanno Ciccio 🥂🥳😘
Buongiorno a tutti, Fabio da Roma, io lascio mia moglie a casa e mi porta il cagnolino appresso, che è meglio. Ciao.
buongiorno, posso chiedervi di fare gli auguri a mia sorella : si chiama melissa
I gatti sono animali molto teritoriali, salvo alcune eccezioni, ci mettono molti giorni ad abituarsi ai cambiamenti
Il gatto in viaggio è meno gestibile del cane, però è più gestibile in casa. Ci sono anche i dosatori. Ad esempio, io ho il dosatore di cibo programmato con Telecamera che addirittura vedo ciò che sta in casa e vedo se c'ha se ha il cibo e riesco a vedere anche il gatto. In più il gatto è più gestibile. Basta mandare uno ogni tanto a cambiare la sabbietta giustamente come avete detto è un po' di acqua fresca.
Le vacanze sono brevi, meglio lasciarli a casa con qualcuno che se ne occupi
In pratica il gatto è più autonomo rispetto al cane, più più indipendente.
Buongiorno, lasciate gli animali a casa...
buongiorno da Lorenzo io ho tre pelosi ed è difficile portarli in vacanza sia per le strutture ma anche per le tante cose che bisognerebbe portarsi dietro ad esempio la lettiera
Ma piuttosto non andiamo noi in vacanza, ma la nostra Sally, deve stare sempre con noi. La nostra cagnolina spettacolare. È dolcissima.
Buongiorno Bettinelli. Io invece ti dico che abbandonerò il mio cagnaccio in autostrada. Sì, sì, proprio in autostrada. Quando la Siracusa gel arriva a Vittoria tra circa quarant'anni, abbandonerò il mio cane in autostrada.
Ciao, sono Vittoria e vengo da Pomezia e ieri sono andata al mio primo concerto dei tattici nucleari, ed è stato favoloso, quindi invito gli altri ad andarci perché è veramente bellissimo.
Buongiorno Anna Pettinelli. Noi siamo tornati in Puglia, sto accompagnando mia moglie perché con due cani non si può viaggiare, li- l'accompagno con la macchina. Siamo stati sulla costa costiera romagnola. Oltre a una spiaggia di 50 metri che si possono portare i cani, nessun bagno accetta i cani. Questa è una vergogna, perché noi pugliesi, ovunque andiamo portiamo i cani, si possono entrare da tutte parti. Ciao, ci sentiamo.
Noi viaggiamo con 2 cani e 5 gatti
Io avevo un gatto che era sereno anche se veniva in vacanza con noi, mettavamo il la pettorina, viaggiava con noi in macchina um fuori dal trasportino, era sereno e tranquillo, a parte il primo viaggio che pensava che lo abbandonavo, visto che era un randagio, cioè era stato vittima di un abbandono, ma quando ha capito che veniva con noi è stato sereno, era in albergo, quando dovevano pulire la camera lo tenevo con me e poi lo riportavo in camera con l'aria condizionata, le sue cose, la sua sabbietta e lui era tranquillo. Ora ho due gatte che invece preferiscono stare a casa perché sono spaventate dal viaggio, sono spaventate dalla uscire fuori dal loro ambiente, e allora ci alterniamo con i miei figli in modo che loro hanno sempre qualcuno di famiglia in casa. Buone vacanze, mi raccomando, chi abbandona è un animale.
Io non mi posso allontanare più di tanto...con 5 gatti a casa e 2 in negozio.... peraltro i gatti odiano i cambiamenti, si stressano e potrebbero scappare.... quindi le mie vacanze le trascorro con loro 💕💕😻
..
Lorena da Vittoria
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ma a questo punto Pettinelli mi porto uno spray insetticida per cimici da letto e acari, e prima di quando prendo possesso della stanza lo riempio di questo, insetticida così alla sera vado a dormire tranquillo.
Bettinelli, dovremmo viaggiare col folletto.
ce ne sono anche qui in Italia... avogliaaaaa...
Infatti io nel letto dell'albergo in Francia c'erano capelli tipo crine di cavallo sporcizia un letto che faceva pena x non dire schifo un letto per niente disfatto è la prima cosa che guardo .sono andata a reclamare anche incavolati perché il personale era andato via😤 ciao da angela.albergo di una certa (istituzioni)
Eh *******.
Anna non andare a Castellaneta, vai sulla litoranea salentina da Bolzano, Lizzano. È tutto bello il mare, è bellissimo. Ciao.
Anna fai un salto anche a Gravina in Puglia 🥰🥰
Buongiorno, Sono Davide da Andria e vorrei ascoltare The less I Know The better
Ieri a Monopoli siete stati fantastici!
beh Ragazzi, su questo sesso con il robot ne hanno parlato, anzi, non parlato. Hanno fatto un cartone animato anche, Futurama, dove c'è l'episodio che um il protagonista si um innamora di un robot, che ha le sembianze umane e è uno squallore. Diciamo che è uno squallore.
Buongiorno, mi chiamo Antonino. Volevo rispondere a quello che dice che fare l’amore con i robot non tradiscono e non vanno delusioni, ma piuttosto è meglio avere una delusione e un tradimento che quantomeno ti forma di più il carattere.
Ciao Anna, sono il DJ del Club Roma. Io ci sono andato a Magalus in viaggio di nozze, e tutta sta cosa non c'era.
Ciao Annaf, Giacomo da Parma, ma io sono 18 anni che vado a Magaluf, che è poi a Palma di Maiorca, e e di italiani ce ne sono tanti, um è uno è rimasto uno dei pochi posti in cui ci si diverte davvero, e si trova veramente di tutto. Comunque io lo consiglio, io sono tanti anni che ci vado, e si sta veramente bene con tutto, sia il bere e il mangiare e anche le donne. Ciao, ciao a tutti.
Per Osti Vicentini da Maya Gat a Maya Partner.
buongiorno, io devo prenotare per Olbia ma vorrei portare mio nipote di 11 anni. cane devo fare per lui?
Ragazzi, vi aspettiamo a Vicenza!
Buongiorno ragazzi, Vincenzo Tana i pasticciotti sono pugliesi. Ma che state dicendo? Mamma mia, che delizia. Pasticciotto, ricotta e pistacchio, pasticciotto, creme amarena. Mhm.
Petra mi spiace
Quelli salentini sono i migliori
Salatissimi Alfredo
Primissimo pasticciotto ascalone Galatina
Alfredo
Mare di Polignano è agitato
E perché è tempo di caldaroste.
Ciao Petra
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buongiorno stasera chi viene
Stasera chi viene
Visto che sei di Monopoli, conosci Luca De Ruvo? E amico mio delle scuole elementari di Alina Argentario? Siamo nel 79, del tipo c'avevamo sette ott'anni. Visto che sei di Monopoli, eh? L'ernia?
Chi viene stasera
Buongiorno RDS sono Gabriele, vi volevo dire che io dagli hotel porto via, cioè nel senso in maniera legale, um vabbè, saponi, um shampi, bagnoschiuma, non mi è successo anche magari degli asciugamani o delle cruccette per appendere i vestiti perché, mi mi servivano. Non non so se è legale, ma una o due crucette sono sparite dal resto. Grazie e buona giornata.
Posso dire una cosa su questo discorso del minibar negli alberghi che secondo me almeno l'acqua gli alberghi dovrebbero mettere a disposizione degli ospiti, perché è impensabile che uno in un soggiorno anche di una notte non beva un bicchiere d'acqua.
Ciao Petra e ciao Giovanni, oddio che ridere con questa cosa del minibar. Mio fratello con la fidanzata, sapete cosa fanno? Vanno prima al minibar, controllano le bevande che ci sono, e dopo vanno al supermercato, capito? E comprano, che ne so, s- hanno preso una mini Coca-Cola, o qualche altra bibita, vanno al supermercato e la rimettono capito? c'è una cosa allucinante questa che, che furbi! Un vestito guapos Cecilia da Roma.
Io ho sempre, sempre, sempre portato via gli asciugamani, magari quelli più grandi, più comodi, sempre portati via dagli alberghi a casa c'ho non so quanti asciugamani di diversi alberghi.
Seeee scherza tu, io lavoro in albergo e si rubano regolarmente le lampadine e le batterie dei telecomandi
Petra Giovanni Ahi ahi ahi ahi ahi! Grazie a voi che mi avete appena edotto del fatto che io sia una pessima persona. Perché vedete tutte le cose che avete elencato, io le ho sempre fatte con naturalezza, quelle che non si possono fare e solo adesso scopro che erano illegali e ho fatto pure di peggio.
No, ma dove vi siete fatti chiamare trimoni. È grave.
Salve posso avere un’informazione ?
Per il summer festival di Olbia
Ciao Giovanni e Petra ma quando usciranno le prenotazioni per Olbia ?
I p me tu p te❤️
Space cowboy
Lazza
Furore
Alessandro da Salerno
Paola e chiara
Paola e Chiara.
Furore
Man in black
Paola e Chiara
Geolier
Furore e solo perché è andata avanti per un po’
Tuta gold
Gemelli diversi.
Tuta gold
Cinque cellulari
Tuta gold
In Gold, Mahmud.
Mangia
Tuta gold
Mahmood
Brutta brutta brutta. Bravo Vernia.
Tuta gold
Eduardo D'Amico
Oceanica
Tutta gold di Mah.
Ciaoooo
Mamhood tuta gold
Federico da luino
È tutta gold.
Napoli ma adesso in Calabria
Tuta Gold di Mahmood. Ciao da Valentina
Tuta Gold 🤣🤣🤣
Ma siete troppo bravi Petra & Giovanni e velocissimi
Ciao a tutti RDS !
Potreste "Hanno ucciso l' uomo ragno" dei 883 ?
Di mamhood
U ma tu non mi fai vencere mai a me!
2Tcpjt
Buongiorno RDS, la mia paura è la tocorofobia.
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Mitico Veria
🩵💖
Sono Giuseppe da Roma, a me mi dovete salutare Claudio Guerini in diretta e la Lanfranchi, la bellissima donna. Fatemi questo favore, io sennò vi mando 200 vocali.
si dice alibi.
Speaker
Pr
Ciao
Comunque siete bravissimi e vi potreste mettere insieme 💓
Ovviamente sto scherzando 😂
E poi sono una vostra grandissima fan!
Pietra e Giovanni giusto?
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain e tonny effe x favore
ciao ragazzi, mi fate ascoltare una canzone dei pinguini tattici nucleari
Ciao sono davanti al palco mi fai ascoltare loca di aka
Ci saluti siamo davanti al palco
Eh. Ciao, buongiorno, sono Giuseppe da Napoli, c'è un semplicissimo rimedio. Per non soffrire il caldo, evitando ventilatori e condizionatori. Basta prendere tutti i calzini che hai e metterli nel freezer, la mattina li prendi, li metti al piede e resterai fresco tutta la giornata. O al massimo il rimedio più semplice, suicidarsi, o si muori, non senti né caldo né freddo. Ciao ragazzi, buona giornata e viva l'allegria.
Su un'altra piattaforma vendono invece dei collarini che si utilizzano anche per il cane e che si mette in freezer, è un tessuto tecnico, quindi tipo una microfibra, si mette in freezer, si ghiaccia questo affarino qua e poi lo si lega al collo. E ha una forma di refrigerazione. Io l'ho provato, ma dopo 20 minuti si scalda e quindi sono punta a capo.
Ciao, a me mi fa star bene anche di aprire il rubinetto con l'acqua fredda e farlo andare un attimino sul sui polsi delle mani, mi aiuta, mi fa rinfrescare. E la notte per dormire, ad esempio, col ventilatore sui piedi. Ciao Lila Spaletti.
Andiamo via che piove
Ci saluti?
Buongiorno Rimini
Mi prenoto
Angela biella infermiera
Ciao vorrei partecipare Fabiola Jesi infermiera
Maurizio da Prato elettricista
Gianandrea da Bologna, vendo pneumatici
Cuono castaldo Napoli biologo
Ciao, sono Pino da Trento e io faccio lo chef in albergo. Ciao.
Ciao sono valentina da tortona e faccio la parrucchiera
Pietro, Verona, rappresentante di prodotti antincendio
Nicola da Putignano bari.....guainista
Cattolico Giuseppe
Polistena (RC)
Capo Settore generico Eurospin
Andrea Nicolini urbino gestisco un impianto di *****
Sossio
Napoli
Ferroviere
Isa bruciati autista bonus scuola
Ciao non mi ricordo cosa vi devo dire
Avete detto ora il numero in radio
Maurizio Laddomada aiuto a stare meglio
Piera
Roma
Operatore socio sanitario.
Miriam
Trani
Accompagnatrice snoezelen in ambito educativo
**********
Massimo Fontana Autotrasportatore. Genova..
Nella da Perugia autotrasportatrice. di pane. Sono con altri forni però autotrasportatrice. Grazie, Lella da Perugia.
Sono Antonella da Varese e lavoro come commessa infopoint in Regione Lombardia
Io vi sentivo
Alberto da Torino e faccio l'addetto pulizie e tuttofare
Ciaoo sono Laura da Diano Marina il mio lavoro è cuoca😊
Gabriele Brigadiere Guardia di Finanza Teramo
IRIS
Trieste
OSTETRICA
Per Sempre
La mia professione mi restera' nel cuore
Sempre❤️❤️
Quella da Peruta, mi adoro tantissimo. Mi ascolto H24, adesso sono davanti alla TV, quindi, Io osservo anche Ciao, ciao, un grosso bacione.
Mi chiamo Armando e lavoro ad Avezzano(AQ)
Ciao RDS siamo clarissa e Ester da Albenga tenniste un saluto e buon weekend!
Panettiere
Fisioterapista
Secondo me fa il chirurgo estetico, Hermes da Borgosese.
Come stai Roberta
Per l’RDS bag come si fa ora??
Ciao Paola da Manerbio, allora ti sfido, ragazzo in spiaggia con costumino, cioè slippino troppo stretto e ovviamente bianco.
Ciao Robi, oggi ti diverti un mondo con Beppe, eh? Buona giornata ragazzi, ciao.
Ora ho capito
Ciao ragazzi!!!! Siamo Massimo, Simona, Luisa, Francesca e Giulia da Vasto!!! Siamo in camper!!! Monopoli stiamo arrivando!!! Aspettateci voi sul palco!!!!!
Praticamente ero un spiaggia e ho visto la signora delle treccine che volevo farmi da tanto e una treccina 10 Euro e fin qui ci siamo ma 2treccine 65 invece metà testa 60 € tutta la testa 250 € la matematica un opinione per certe persone
Da vietare assolutamente in spiaggia la cassa bluetooth col volume a palla, insostenibile. Una tortura, Matteo.
Ciao a tutti. Un paio di anni fa in spiaggia una signora intorno ai 60 anni e bella in carne (portava una taglia 8) in topless che si spalmava la crema solare ovunque... avevo il mal di mare
Ciao Roby
L'arcobaleno in confronto a te' è un film in bianconero sei stupenda ❤️ Eva
Quello che è scritto QI si legge Ci
Oh il bikini ha più di 2000 anni come visi- visibile dai, mosaici della villa del Casale di Piazza Armerina, quindi più di 2000 anni, andate a vedere le immagini.
Io ho visto una famiglia di tedeschi, il papà si cambia il costume e spiaggia davanti a tutti
ORDS sono Beatrice a nove anni. Io e la mia zia eravamo in macchina. A un certo punto abbiamo visto uno, nudo però con le mutande, fuori nella sfonda destra, in strada, che prendeva la pioggia. Ciao.
Io ho una cosa bruttissima che ho visto in spiaggia è una bellissima ragazza, con un bellissimo costume. Peccato che si vedeva al filo del Tampax. Non so se lo potevo dire, ma ormai l'ho detto ciao ciao.
Ciao amici di RDS, ma vogliamo parlare, di quelle ragazze, donne un po' tanto formose che sfoggiano questi costumi, tutti pieni di laccetti, aggrovigliati, incrociati, che le fanno sembrare dei bei sarchiaponi insaccati. Ciao.
Ma secondo me uno è libero di vestirsi o mettere il costume che vuole, a um a prescindere che sia bianco, nero, trasparente, semitrasparente o quant'altro. L'importante è che non sia volgare. Detto questo, penso che le ragazze oggi criticano gli uomini per lo sdrippino, ma loro non indossano il costume. Non so se ci siamo capiti, non è questione di volgarità, è questione di, Tanto vale, vai nella spiaggia nudisti. O no, mi sbaglio? Ciao Davide da Catania.
Ciao ragazzi, attenzione che dal 1946 al 2025 sono 79 anni non 81.ciao ciao ciao
Circa due anni fa in spiaggia con degli amici abbiamo osservato un individuo, il cui peso specifico era composto fondamentalmente dall'ottantadue per cento dalla sua pancia, e aveva questo costumino in slip attillato leopardato che era veramente importante. E aveva questo atteggiamento di camminata a mo di Mao Man con il risultato che la pancia arrivava veramente un quarto d'ora prima di lui, e lo abbiamo soprannominato il tracotante. Era bello da vedere però devo dire, un bello spettacolo. Saluti Claudio da Roma.
Un signore sull'ottantina con un cappellino da capitan findus e.... basta! È sceso da un gommone e ha attraversato la spiaggia per andare a prendere da bere al bar.
Nicoletta da Brescia
Ciao a tutti ragazzi, una roba orrenda che ho visto in spiaggia è stato l'uomo in perizoma, ma ma a parte questo, ma non si era nemmeno depilato. Ciao.
l'immagine più strana che ho visto in spiaggia è quella di un anziano che stava immobile marmoreo. A prendere il sole ed era già abbronzatissimo, con delle posizioni ducesche quasi
Ciao sono Rita dalla provincia di Palermo. Diciamo che provo ad andare leggermente fuori tema, nel senso che vorrei dire un grazie enorme a mio cugino Salvatore per aver avuto il coraggio quest'anno come l'anno scorso di sedersi, In sala di aspetto in aeroporto e mangiare dalla teglia degli anelletti che gli aveva preparato mia mamma per il viaggio. Ci è voluto coraggio. La sua compagna mi ha mandato una foto e e e questo mi ha fatto capire quanto bene voglia mia mamma perché nonostante lo abbia messo con tanto affetto in una situazione imbarazzante, lui non è venuto meno al suo dovere di nipote. Quindi per questo voglio dirgli grazie. Sono andata leggermente fuori tema perché parlo di un aeroporto e non della spiaggia, ma vi posso garantire che anche in spiaggia lui avrebbe avuto il coraggio di aprire la sua teglia di alluminio con gli anelletti preparati dalla zia e mangiarli sotto il sole. Ciao. Buona giornata.
Salve app più semplice non riesco a registrarmi
Io al mare non sopporto le persone che giudicano il corpo degli altri. Ciao ciao.
Ciao allora a me mi piacerebbe, premetto, io sono una di quelle ragazze che ha detto questa, ascoltatrice formosa e io, Sto bene con me stessa, con un costume come dico sempre io ascellare. Però vi dirò, ammiro quelle ragazze, che riescono, che si piacciono e quindi riescono a mettersi questi costumi. Mi piacerebbe sapere la signorina, la sua forma corporea e soprattutto che costume mette, anche perché di regola tra donne dovrebbe esserci la solidarietà. Ma non mi sembra tanto ascoltando questo commento.
Ciao, io sono una di quelle ragazze formose di cui parlava la ragazza prima nel nel vocale che che ha inviato e io personalmente non mi metto costumi con i laccetti, però anche se fosse, non ci vedo assolutamente nulla di male nel farlo. um non vedo perché uno non sia libero di vestirsi come vuole, senza dover per forza subire dei giudizi da parte di altre persone. Io oggi semplicemente sono stata in piscina, avevo un bikini in due pezzi, normalissimo, e nonostante questo le persone mi guardavano. Bisogna che la gente imparasse un pochino di più a guardare se stessi invece che guardare gli altri.
Give me a reason.. Pink
Quello che proprio non mi piace vedere in spiaggia è la spazzatura lasciata dalle persone, anche perché poi magari non sono ammessi i cani, um in determinate spiagge perché sporcano e invece le persone lasciano di tutto, soprattutto i morsiconi sotto la sabbia.
Ciao ragazzi, io purtroppo non sopporto l'idea che il cane entri in acqua e che quindi io debba fare il bagno col cane accanto.
Ciao Pierluigi da Roma e sicuramente chi va in al mare, in spiaggia con i calzini, no è imbarazzante e magari anche con con le ciabatte quelle che si chiudono con i calzini in vista. No comment. Ciao.
Roberto Beppe, buongiorno, um più che in spiaggia, negli spogliatoi o comunque lì dove si fa la doccia, non mi piace vedere gli uomini che inseriscono le mani nei pantaloncini, i costumi, e cominciano a fare dei palleggi allucinanti per passarsi lo shampoo. um Semplicemente perché quella lì è non è una doccia vera e propria, è un risciacquo, e poi la doccia te la dovresti fare a casa, in teoria. Invece c'è chi approfitta e fa direttamente lì alla spiaggia e quella lì, è una cosa che un po' mi disturba. Saluti da Gianluigi.
Detesto vedere i piedi non curati in spiaggia 🤣
Non so per quale motivo la mia compagna detesta vedere i piedi della gente in spiaggia, proprio una fobia nei confronti dei piedi.
Le devo dire ciò che mi dà fastidio in spiaggia, faccio prima di rimanere a casa. Ciao Roberta, ciao Beppe.
Ma delle signore anni 70 80 che non si depilano l’inguine, vogliamo parlare
La prima cosa che mi dà più fastidio al mare è la gente
Sinceramente se c'è una cosa che mi dà fastidio al mare. sono le le bimbe bimbe, come si dice a noi in Toscana le ragazze, insomma, che si fanno le foto sul bagnasciuga, cioè si fanno fare le foto sul bagnasciuga, si mettono un posa lì e alcune riabitate a volte ci stanno anche ci passano anche delle ore spesso e volentieri sono. Ragazze che nemmeno stanno, cioè non non sono del posto perché um o non le riconosco oppure in generale sono gente di Firenze, insomma sono fiorentine, che vengono e sembra venire solo per per far vedere che sto a Armani.
fa vedere che sta il mare e anche un po' per farsi vedere poi nel senso uh, io non so vanitoso e ognuno è fatto a modo suo per l'amor del cielo se ci sono cose molto, molto peggiori. Però questa cosa un po' mi dà fastidio. Insomma, uh, uno se lo potrebbe godere male, però c'è da posta su Instagram non so dove le mettono e.
Buongiorno, vorrei ascoltare The less i know the Better
Buonasera, vorrei ascoltare The less I know the better
Voglio anch'io la zia Roberta.
Ciao, sono David Dapero e non potrò mai dimenticare, ero piccolo, avrò avuto 10 anni, ma ero in spiaggia libera in Francia, e una tizia stava schiacciando i brufoli al suo fidanzato e questo brufolo che ha schiacciato, ha è partito e ha fatto tipo dei metri, cioè era una roba allucinante ed è finito vicino al mio asciugamano. No comment. Non so se potete pubblicare o dire questa cosa, è veramente schifoso.
Gli adolescenti di oggi, menategli, c'hanno tutti questo calzino di spugna con la ciabattina con la fascia. Veramente non si possono vedere.
Ciao a tutti, um in realtà Roberta ha ragione perché mio figlio sedicenne, insieme a tutti i suoi amici, vanno in giro spesso e volentieri con le ciabatte a fascia e calzettone non corto, ma, il polpaccio, diciamo, metà polpaccio. Ciao a tutti, Simon a Firenze.
Ciao. Allora si sa che i tedeschi, sandali e calzini è inguardabile. Però ci sono persone che in spiaggia hanno il calzino, perché si sono scottati i piedi. Quindi um non sempre è perché uno non sa come come vestirsi o come indossare i calzini e i sandali. A volte è proprio una questione di salute. Ciao da Cristina.
ha ragione Roberta, anche giovani Italiani, con calzini bianchi e ciabatte
Ciao ragazzi, in spiaggia è veramente orribile vedere quando usano calzini con l'infradito, e vanno poi a sedersi sul bordo, sul bagnasciuga. Ciao.
Anche l'abbronzatura da muratore( a forma di canottiera)indossata in spiaggia non è bella da vedere se poi è abbinata a quei sandali anni 80 trasparenti...è davvero orribile
Ciao. Allora io non sopporto chi prende la spiaggia per un centro estetico. Quindi compagne fidanzate che si mettono a controllare i brufoli dei compagni. Dai, per favore, non si può vedere. Ciao.
Una cosa che veramente non posso, anzi non potevo sopportare e che trovo raccapricciante, um sono le um mogli, fidanzate che fanno l'estetista schiacciando i brufoli sulla schiena ai loro compagni, cioè veramente non si può in mezzo a una spiaggia, Ilaria da Pistoia.
Ragazzi, l'evoluzione della specie è um quello dell'ombrellone vicino, in videochiamata da circa 20 minuti, um che tutta la spiaggia sente le risposte dall'altra parte e quindi, c'è questa condivisione di tutti i suoi aspetti personali e problematici. due palle.
Ciao RDS, sono Beppe da Como, allora a me è capitato di vedere in spiaggia un uomo con calzini bianchi e sandali alla tedesca. Non si può vedere, perdonatemi. Ciao a tutti.
NON TOLLERO, GUARDARMI ATTORNO E VEDERE GIOVANI E ADULTI, SCHIACCIARE PUNTI NERI E BRUFOLI DEL FIDANZATO, COMPAGNO O MARITO.
🤮🤮🤮
Un saluto dalla meravigliosa Siniscola Sardegna 🏄♀️ Simona e Giulia ❤️❤️❤️
IGIENE, EDUCAZIONE E SENSO CIVICO ....ASSENTI
Beh. Devo dire che questo ragazzo non è stato per niente simpatico, perché se al signore piaceva stare con costumino pur avendo una pancia importante fatti suoi, lui si poteva anche girare dall'altra parte e non vedere piuttosto che commentare e giudicare in maniera offensiva.
Una bruttura da vedere in spiaggia e il mare di Rimini, prima volta a Rimini, ma confermo tutto ciò che dicono.
Ciao Roberta, ciao Beppe. A proposito di quelle donne belle formose, allora, io capisco chi mangiuchia un po', allora purtroppo sconciato in questo modo. Ma purtroppo ci sono le persone, magari neomamme, magari, qualcuno che ha tipo leggermente obesità, per fatto della malattia. Tipo diabete che uno non può dimagrire più di tanto. um Io molto tempo fa, ormai insomma, ho cinquant'anni passa comunque quando andavo in spiaggia e vedevo tutte queste belle snelle, um gazzelle con tutti i belli costumini, io che dopo la bambina che mi sono ingrassata, stavo molto male, ma molto. Perciò chi ha coraggio e viva coraggio. Mettetevi quello che vi pare, perché ci sono anche le ragazze che vanno in topless. Ma quando occhio vuole sua parte e vuole vedere queste belle immagini, uno non dice niente, ma quando c'è un po di cicetta gli duole. Buon pomeriggio a tutti, riflettete.
A me danno fastidio le ragazze in topless, perché le guarda mio marito, Angela da Biella, ciao.
Ciao, sono Luca da Porlezza. Io un paio di mesi fa ho comprato un paio di scarpe a mio figlio, c'è una marca di quella con le strisce diciamo, per capirsi. e le ho pagate 69:90. Oggi sono cominciati i saldi e vetrina 304050 percento di sconto e le scarpe che ho comprate da mio figlio indovinate in s- in saldo con scontrino saldi, 69:90. mhm mhm mhm non si fa, non si fa.
Volevo dire alla Lanfranchi che i saldi di luglio cominciano sempre il primo sabato di luglio comunque, e quelli di gennaio sempre il giorno della Befana, che sia lunedì, che sia martedì, che sia il giovedì o sabato. Ciao.
Vi prego però venite con relax…..già fa caldo 🔥
Buonasera ragazzi, io mi ricordo, quando avevo 17 anni, ero innamorato di un, Di un golfo bellissimo quello con lo squalo, che è una grossa marca e costava 89000:900 lire. Quando sono arrivati i saldi l'hanno messo a 129000 lire, scontato a 99000 lire. Il bello è che sono entrato nel negozio e gliel'ho detto l'ho sputanato.
Io i saldi l'ho trovato a Lidl. Ho comprato un paio di pantaloni da lavoro, con 15 €, belli.
Ps. Non è vero che i saldi iniziano sempre con l’epifania… viene valutato in base al week end
Magnifico bravissimo Billy Idol
Ciao ragazzi, io sto cercando lavoro, quindi ho bisogno di tanta fortuna. Mi sono trasferito e ho bisogno di fortuna. Vi prego, aiutatemi, Sebastiano d'Asti, ciao.
Ragazzo, ho bisogno di un po' di fortuna, visto che 10 giorni fa ho avuto un incidente in macchina e mi hanno tamponato. Ho la schiena a pezzi, mi è arrivata una multa di 1200 €, dovevo essere tipo 69 con gli interessi. Un rito di fortuna, dai, RDS.
Ho bisogno di tanta fortuna per riconquistare mia moglie che mi ha lasciato. Aiutatemi.
Eh, sì, sì, io ho bisogno di tantissima fortuna. Domani mattina devo prendere un volo a Bergamo per andare a Lamezia. Proprio mentre parte il volo ci sarà tempesta e grandine e quindi sì, mi servirà tantissimo la fortuna.
Ciao RDS sono Miguel da Bologna. Avrei bisogno di fortuna perché è un mese che aspetto il contratto d'affitto della casa, ho già traslocato, ma ancora non posso entrarci. Grazie.
Il 19 e il 26 mi tocca vedervi su Sky uno, invece di essere lì sul posto a divertirmi. E sono un boomer, di più non posso fare.
Ciao sono Alessandra da Roma. Io ho bisogno di un rito speciale perché lunedì mattina sarò in tribunale contro l'azienda che mi ha ingiustamente licenziata. Ho già vinto la causa, non mi risarciscono e quindi questo è un passaggio obbligato che dovremo fare per cercare di Ottenere il il giusto. Grazie.
Ciao RDS sono Monica da Reggio Calabria. Io avrei bisogno di tanta tanta tanta fortuna perché ho tutti e due i miei genitori malati, prima si è malata mia mamma. La stiamo curando. La stiamo cercando di portare avanti. E adesso si ammalato mio padre e quindi per un figlio avere due genitori malati è una cosa bruttissima. E allora? Non so se ho bisogno di fortuna, di tante preghiere. L'importante è che. Qualcosa mi dia una mano, grazie.
Ciao ragazzi, noi abbiamo bisogno di tanta fortuna perché abbiamo appena iniziato le vacanze a Rimini, e sta piovendo, quindi cominciamo già male. Però ti abbiamo salutato, Roberta. Ciao.
Allora ragazzi io c'ho bisogno di una grassa fortuna la prossima settimana martedì perché si deciderà se firmare o meno la separazione con mio marito Spero che non si firmi la separazione perché io lo amo.
Ciao RDS sono Patrizia. Io ho bisogno di tanta, tanta, tanta, tanta fortuna perché è un momento non bello per me. Vorrei innamorarmi ancora. Vorrei avere a- accanto una persona che mi vuole bene e poi vorrei tanti, tanti, tanti soldi perché avrei bisogno di tante cose. La casa in primis la macchina. Eh e invece la rosa per ora non m- non mi gira dalla mia parte. Un abbraccio a tutti, grazie RDS, grazie, speriamo che vi portate fortuna.
Ciao Roberta, ciao Peppe. mi fate un rito. Per un po' di fortuna, è da un po' di tempo che cerco lavoro e il mio sogno è ritornare a fare radio, l'ho fatta per 12 anni, ho gestito una piccola emittente locale e adesso però è da un po' che non la faccio più, è la mia passione, la radio e il mio grandissimo amore e vorrei tornare a rifarla. Dai, fatemi un rito propiziatorio, un rito che mi dia una spinta, oh. Grazie comunque, un abbraccio e ci vediamo a Rimini, nei prossimi giorni. Ciao Roberta, ciao Beppe, ciao a Max Gemini.
Allora sono Cristina. Ho bisogno di qualcuno perché devo fare il check-in di un botto di persone nell'agriturismo dove lavoro e ho bisogno che vada tutto bene, che tutto coincida, che tutti i conti quadrino.
io avrei bisogno di fortuna perché vorrei tanto rivedere la psicologa che mi ha seguito per due anni,ma che ormai da un anno ha cambiato sede di lavoro e non mi segue più
Buona sera, dopo un aneurisma cerebrale operato a giugno 2024 e un grosso intervento in bocca ad aprile 2025. Credo che mi serve un po' di fortuna. Cinzia da Lucca
Roberta, se funziona per Patrizia fa i pizzini per tutte noi.
Bello dentro, bello fuori, con i soldi. Faccio duca, umile eh questa qua. Mamma mia, proprio cerca proprio l'amore.
Sono buono bello e ricco 60 anni .... per Patty
Ma deve essere bella intrigante e 165cm x 55 kg
E, Patrizia, mi dispiace, ma Jeff Bezzo si è appena sposato, inutile.
Buonasera RDS... attenzione con la magia...magari "rimpiccolite" qualcuno..
Quando vi Ascolto il caldo si sente di meno
Grazie della Simpatia
Ivano
******************************************
Ma perché non mi volete aiutare per trovare questo lavoro? Il vostro messaggio lo troverei in 10 minuti. Da solo invece sto facendo una fatica assurda perché mi sono trasferito da poco qui.
Vorrei sentire azizam di el shiran
Si dice
Gesti onomatopeici..
😜
Nicolas vuole una sottiletta
Oo...la sfortuna ...e esiste però...
La sfiga ci vede meglio della fortuna... ma'..🤣🤣
Testo non presente per questo brano
Ma perché non fate vedere qualcosa sui maxi schermi per chi sta dietro e non ha la possibilità di vedere ?
Ciao RDS, adesso vi sto ascoltando e ci vediamo domani a Monopoli, ciao.
Io comunque nel mentre che aspetto Achille Lauro, mi sono ubriacata a fezza e non lo trovo giusto. Perché comunque domani c'è gente che va al lavoro, capito? cioè. Eh stai sentendo Achille, per favore. Eh in bocca muerte.
Alfa dove sei?????
Era il tonno Palmera, Palmera.
Lord? bellissima.
What is love? Il ritmo delle cose, 170 grammi di botà in olio d'oliva.
accendete i maxi schermiiii
Dajeee
Buona serata, presente a Summer festival di Monopoli, mi chiedevo perché non mettono in funzione i max schermi, chi è dietro è penalizzato. Grazie. Fate qualcosa 🙏
Angelo gpg
Accendete i maxi schermi a Monopoli
Grazie ora sono in funzione
Grazie
👏👏👏👏👏👏👏
ciao rds,mia sorella ama la musica di jovanotti e le farebbe piacere sei voi mettete “un mondo a parte” (se si può),grazie❤️
Vi sto ascoltando
Come spesso
Piva ha detto "next summer" per il pezzo di Damiano david alla fine del pezzo
Il Titolo è LAST SUMMER
Buonasera ragazzi, sono Lara. um Vorrei tornare sull'argomento che avete appena trattato dei cantanti storici, che ogni tanto steccano. Apprezzo molto di +1 che ci mette la faccia, con una certa età, che questi pseudo cantanti moderni che senza l'autotune non sarebbero nessuno comunque.
Ve lo spiego in italiano così forse capite, comunque a Monopoli è tutto falso, non c'è niente di bello in, in quello in quello che state facendo perché il concerto fece schifo. I cantanti sono falsi, fino ad ora sono stati tutte canzoni, sono state tutte canzoni cantate da mio padre, la cover di mio padre. E basta.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Vergogna 💶💶💶
Come si fa per avere accesso alla area festival a Olbia il 11 Giugno 2025
Ciao RD RDS, mi chiamo Veronica e stasera vorrei ascoltare la canzone Narli, del gruppo Catai. Grazie.
Ciao RDS, sono Marco da Torino, vorrei ballare Children di Robert Miles
Ciao, Radio RDS, vorrei chiedere una canzone che sentivo sempre da piccolina, che faceva così. A. No no no, grazie, ciao. Ciao.
Ciao ragazzi, sono sempre io Marco de Jesolo che torno a casa da Venezia, dopo una giornata di lavoro e mi piacerebbe ballare le chic le fric. Ciao, grazie.
Non posso fare un audio al momento ma vi scrivo, voglio ballare dakiti di bad bunny
Ciao RGS Amedeo da Napoli e sto tornando dal Molise. Vorrei ascoltare, Paradise di *****. Canzone sempre bella.
Ciao RDS, Ivan da Savona, fatemi bellare le reind di Vasco Rossi. Dai. Iniziamo la serata così.
Sempre RDS che regala emozioni e successi
Ciao RDS, io vorrei ballare Temperature di San Paul
Ciao sono Linda da Bergamo vorrei ballare viento di Gabri Ponte
Comunque mi chiamo Leonardo e vengo dalla toscana
Voglio ballare "chk chk boom" degli stray kids
Ciao voglio ballare Thoiry Remix di Achille lauro 💃🏼💃🏼🕺🏼🕺🏼
🙏❤️
Io vorrei ballare High Hopes di Panic! at the Disco
Non posso mandare messaggio audio perché sono una frana in inglese! Grazie
Ylenia
Ciao RDS, allora. Invio di nuovo il messaggio, la canzone che vorrei ballare è Paradise di Julio. Grazie e buona serata da Amedeo.
voglio ballare baile inolvidable di bad bunny
Ragazzi qua noi vogliamo ballare, Ayman Albatros, Ayman Albatros pum pum pum pum.
Ciao, siamo Giulia e Paolo da Roma e ci piacerebbe proprio ballare, viene a ballare in Puglia di Caparezza
Ciao, sono Vittorio da Torino, vorrei ascoltare Nuevaol di Bad Bunny.
Ciao, è possibile *ballare* shake a tail feather oppure Dancing Queen per favore? Grazie mille 🕺🏻
Ciao, sono Anna da La Spezia e vorrei sentire Sapphire di Ed Sheeran.
Allora la canzone di che io vorrei ballare è Billie Jean di Michael Jackson. Sono Stefania da Roma. Billie Jean.
Puglia. Noi vogliamo ballare? Vieni a ballare in Puglia.
Ciao, sono Fabio da Bologna, vorrei ballare Free degli ultra nei. Grazie. Ciao.
Buonasera a tutti, sono Antonio dalla yogurteria Sorrento e la canzone che vorrei ballare stasera è Miss California di Dante Thomas
Ciao, sono Mara da Savona, vorrei ballare Si teste cubriera con Oido di Carol G
Voglio ballare baile inolvidabile di Bad Bunny che fai e baile inolvidabile.
È troppo chiedere di ballare Kiss di George Michael??? ❤️
Valentina
Per il mio filo rosso
Buonanotte, Radio RDS, io vorrei ballare Carmina Burana
Ciao RDS, siamo Luca Emanuela, da cinque minuti è il nostro decimo anniversario. Noi vogliamo ballare il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Ciao ragazzi, buona serata.
Sono Marco da Milano e vorrei ballare la canzone dei Queen che fa Tolele, Tirolele.
Nooo, 😭ancora fregani i cell
Starei bene al mare con Roberta Fiore! ;))) Alberto
um. Perché no?
Level up di Avicii
Ah, il pezzo che vorrei sentire in questo momento dopo questa fantastica cena è questo. Ve lo canticchio ovviamente perché l'inglese non schiappa.
Ciao, sono Daniela, la mia canzone preferita da discoteca è Gangster Paradise. Da sempre. Ciao. Buonanotte.
Ciao RDS sono Raymond, perché no, un bel M number five.
Vi prego, non l'ho mandata in onda. Se potete mettere la canzone mettete sulla canzone.
Rocco,,, lena, biagio,, marco,, annaalessio,,, torino,, e io gigi🙃❤️
ciao!, consiglio il brano “Get Jiggy” di Jack$ e ZEDDY WILL, spero che lo mettiate 🤗 -Edoardo
Totino,, sorry,,, waa,, l han fregato il cell,,, non vabene raga,,, dai
Salento,, ilmare, ilvento,, e il rispetto,,, faciti li bravi strei
Cit, Ragazzi
voglo ballare giggi d’agostino l’amour toujours luca
Ciao RDS noi vorremmo ballare “can’t stop the feeling” Fede e Gianlu
Ragazzi, ciao! Noi stiamo andando al mare, a fare il bagno di mezzanotte e ci piacerebbe ballare. Rewind Vasco Rossi.
Ciao ragazzi, noi vorremmo ballare Can't Stop the feeling. Ciao Federica Gianluca da Cologno Monzese, baci?
Vorrei ballare scatole dei pinguini tattici nucleari
Ciao RDS, sono Daniele da Civitavecchia, vorrei ballare, Living on my own di Freddie Mercury.
Ciao, sono Cista da Firenze e la canzone che vorrei ballare è Open your mind. Buonanotte a tutti.
Raga mettete the riddle
Saluti da Kevin
E
Ciao ragazzi, sono Stefano di Ivrea, vorrei ballare The Superman Lovers.
Ciao RDS, Valerio da Roma. Io vorrei ballare September degli Earth **** and Fire.
Ragazzi, buonasera. Mettete The Riddle o come si pronuncia? Saluti da Kevin, dovrebbe essere Gigi D'Agostino, se non erro.
Ciao, sono Raymond e mi piacerebbe ballare la musica, e la morme chema, la musica suena.
Ciao amici di RDS, vorrei ballare tanto rap da Smas. Spero che il titolo sia corretto. pa pa pa pa pa pa pa.
Shower DS sono Steven da Napoli. Volevo ballare, Barbie girl di Jaqu.
Ciao RDS sono Daniela, io vorrei tanto ballare Gangster Paradise, che era la mia canzone preferita in discoteca. Grazie, ciao.
Ciao amici di RDS, mi piacerebbe ballare, anche se non posso perché sono in in autostrada, la morena di Zucchero. Ciao ciao, buonanotte.
Ciao RTS, io sono Edoardo e vorrei ballare Gigi con la J di Zack e Z Will. Un abbraccio.
Ciao RDS sono Raymond, mi piacerebbe ballare la musica di Fly Project, e l'amor chema, la musica suena, la noce di cristal sbellezza e suena.
Ciao, sono Gianni da Roma, sto tornando a casa con mia moglie e vorremmo ascoltare Gam Gam
Ciao, buonasera sono Paolo dalla provincia di Ragusa, potete mettere la canzone di Jovanotti, un ragazzo fortunato. Grazie, buona serata.
Buonasera RDS. Noi vorremmo, quella lì di Fedez, Annalisa, non ci viene il nome adesso, quella che fa le telefonate, ore ad aspettare e vogliamo e vogliamo ballarla.
Ciao ragazzi, noi stiamo andando via dal concerto di Cesare Cremonini che ha appena finito, e vorremmo ascoltare per ballarla, ovviamente, Aaron Ciupa di Albatroz.
Ciao RDS sono Simona, chiamo in vacanza dall'isola d'Elba e vorrei sentire, vorrei ballare, anzi una canzone, di cui non conosco il titolo perché non me lo ricordo, ma che faceva, one, two, three, four, five, six, seven, eight. Vediamo se riuscito a trovarmela. Grazie 1000, ciao.
Ciao ragazzi. Noi abbiamo appena terminato il concerto di Cesare Cremonini allo stadio San Nicola di Bari e siamo un po' imbottigliati nel traffico. Quindi vol- vorremmo ballare a Ronciupa con Albatroz.
Ciao sono Vittoria, sto tornando dal concerto dei pinguini Tattici nucleari, a Roma all'Olimpico e vorrei ballare Rubami la notte dei pinguini tattici nucleari.
G
RDS. Noi vorremmo ballare un po' di le telefonate ore ad aspettare e stiamo andando a fare una sorpresa a un nostro amico a Foggia che domani si sposa e quindi stasera si balla.
Voglio ballare ALL WORK & NO PLAY - Moose & Squirrel
Ballare
Vogliamo ballare
Ciaoo, mi chiamo Alessio e sono in viaggio per Tenerife, potete per favore mettere la canzone "I follow rivers" di Lykke Li?
Buongiorno,
Io ogni tanto ci provo a disturbarvi…😜
Lunedì iniziano i campionati mondiali di reining in Svizzera a casa di Corinna Schumacher, abbiamo 40 atleti e 3 coach per le varie categorie…io sono stato nominato come coordinatore di Casa Fise dalla Federazione. Volevo fare una sorpresa agli atleti con dei messaggi di in bocca al lupo, per ora ho quelli di tutti i presidenti regionali e nazionali, mi sarebbe piaciuto farglielo ricevere anche da una persona importante come te. Non mi offendo se non puoi.
Di seguito ti mando le info sull’evento. Scusa i disturbo e Grazie
Scusate
Ciao RDS, sono un'ascoltatrice del Kosovo, vi ascolto tramite l'app nel mio telefonino, stasera vorrei ballare con let's Get Loud di Jennifer Lopez
Voglio ascoltare ...bo succederà più
Ciao RDS Gianfranco da Torrino, vorrei ballare e la gay.
Salve ragazzi, sono Massimo da Roma, mi piacerebbe ballare tantissimo la canzone che fa. Ciao a tutti.
RDS, noi vorremmo ascoltare una canzone di Gigi D'Agostino, quella che fa.
Ciao RDS sono Angelo D'Augusta, vorrei ballare e ascoltare Robiness con Show Me Love.
Buonasera, siamo Michele e Lucia, direzione mare. Vorremmo ascoltare, uh uh bebe, uh ah
Buonasera
Sono Gioele da Pozzallo
Mettereste Anema e Core
Di Serena Brancale
Grazie
RDS, non ti fermare, balla.
Bentornato Phil.
Ragazzi, noi abbiamo fatto un po' quattro calcoli, però, il rapporto al nostro patrimonio noi paghiamo un sacco di tasse. Ci spiegate per ques-, perché questa differenza?
Buonanotte Guerrieri...
Le tasse negli Stati Uniti variano secondo lo stato dove uno vive.... Però con Trump potrebbe cambiare tutto
Saluti
Buongiorno ragazzi.. parti la sera per fare la "partenza intelligente" e ti ritrovi fermo a Modena. Mezz'ora 3 Km!!!
Ciao RDS, domani a Castro, in provincia di Lecce, c'è la festa del vino il Wine Festival
Ciao ragazzi, buonasera, sono Simone da Terracina. allora Volevo segnalarvi come evento sacra, il prossimo venerdì 11/07 a Terracina, in provincia di Latina, ci sarà sorsi e morsi, quindi una degustazione itinerante, sul centro storico della città che è bellissimo ragazzi, è fantastico. Vi consiglio di venire a visitarlo. E questo è un evento che sto organizzando la Prologori Terracina, e in collaborazione con tutti quanti poi i ristoratori del centro storico, ognuno farà una pietanza diversa, ognuno farà un qualcosa diverso, sempre abbinati al vino di una cantina locale. Quindi se volete passarlo e volete, diciamo diffonderlo, ne siamo felicissimi, grazie.
Evento in Calabria
La Festa dell'amicizia a Cannavà di Rizziconi RC creata dall'Associazione Onlus L'amicizia di Cristiano, per un ragazzo deceduto a 20 anni in un incidente nel 2010
L'associazione è stata crrata a puro ***** di beneficenza e i membri della famiglia sono incredibili!
Quest'anno sarà 5 e 6 luglio con un bel programma
Piero Procopio, Davis Muccari, il corso del centro di formazione BLSD Cristiano Papasidero, stand con panini fatti in casa, divertimento e pura amicizia. Una bella realtà ❤️
Mese sì, mese30 dovremmo stare senza niente. Sì, dopo i quarti ci sono.
Basta calcio, per favore 😭😭
Buongiornotte, sono Flavia dalla Dispoli. Io non lo so nemmeno io in che categoria sto, perché ho una bambina piccola che non mi fa dormire, e la sveglia alle tre per andare a lavorare. Boh, ciao a tutti.
Pino Sanremo, buongiorno ragazzi. La mia sveglia è, le 22:30 per andare a Montecarlo, caricare e scaricare a col di tenda. Ciao.
Buongiorno il DS Giuseppe da Napoli, trasporto merce pericolosa. Vi alza sempre molto molto presto.
Ciao noi siamo già svegli!! Anna da Roma
Buongiorno RDS Francesco da Cirignola, sveglia presto per aprire il panificio.
Ciao RDS, sono Daniela dalla provincia di Catania e sono sveglia dalle 3, um niente, sono un bracciante agricolo. Una buona giornata a tutti, ciao.
Nel letto ore 00:00 per colpa di Rds ho visto il concerto a Monopoli e sveglia alle ore 2:00 grazie per ieri e ci vediamo stasera !!! Antonio da Monopoli
Buongiorno ragazzi, sono Andrea da Palermo. Faccio il panettiere e faccio la ca- e faccio parte della categoria di quelli che piacciono molto presto. Una buona giornata ragazzi.
Buongiornotteci Gianluca da Roma, dai che si riparte 03:50 di sveglia, ortofrutta.
Giuseppe da Pomezia, mi sveglio alle due di notte.
Ciao, buongiorno RDS, io sono sveglio dall'una30 e alle due -1 quarto sono monta.
Buongiorno RDS, io sono sveglio dall'una30, e in questo momento sto consegnando il pane. Ciao da Massa.
Ragazzi non ce n'è per nessuno, quelli che si svegliano presto, sbancano sempre, non ce n'è, dai, lo sappiamo, eh.
Buongiorno a tutti, amici di RDS. Siamo Angela e Marco. Noi siamo svegli dalle 2, cerco di parlare piano perché i miei figli in realtà ancora dormono in macchina e siamo in dir- siamo diretti in vacanza in Salento. Buona giornata a tutti.
di Cirillo, faccio il panettieri, sono lo sveglio dall'una e forza guerrieri.
Ciao, svegli perché siamo a Gradisca, stiamo andando in vacanza e ci sono 14 gradi, siamo un po' sui monti. E buona giornata a tutti.
Noi che la sera fissavamo al classico muretto, per il ritrovo e poi partivamo per qualsiasi avventura. E noi che ci bastava uno squillo per capire se la sera si usciva o meno.
Noi che, quando si usciva come una ragazza, ci si guardava negli occhi e si parlava. Non come oggi, che pesi solamente lo sguardo fisso sul telefono.
Ciao RDS, noi che il cellulare della nostra infanzia aveva le ruote.
Noi che la domenica pomeriggio, si andava in discoteca. Non per bere, ma per ballare e per conoscere i ragazzi.
Né? La ma- la sera dopo dopo cena ci sbrigavamo a far la cucina per andare ancora a giocare tutti insieme, nel nella strada lì davanti a casa.
Noi che giocavamo a rub bandiera oppure al gioco della bottiglia per rubare un bacio alle ragazze.
Noi che aspettavamo Beverly Hills 90210. Ciao, un abbraccio.
Buongiorno noi che registravamo i film con videoregistratore e mettevamo in pausa durante la pubblicità.. che bella infanzia che abbiamo passato
Noi che registravamo i film nelle videocassette cercavamo di togliere le pubblicità, perché sennò non bastavano perché le videocassette costavano secondo me un sacco di soldi, vale a dire 5000 lire, quelle da due ore e 5000:700 lire, quelle da tre ore30. Che mancanza.
Noi che la ma- la sera ci sbrigavamo a mangiare, a far la cucina, aiutare la mamma per ritrovarci a giocare tutti nel cortile. Buona giornata a Gabriella.
Noi che tutte le mattine ci svegliavamo con la sigla del TG cinque e quell'orologio che girava le lancette.
Noi che andavamo al mare d'estate con con le amiche e ci portavamo la 100 lire dietro per metterla nel jukebox al lido e e si ballava a qualsiasi ora con la nostra canzone preferita e facevamo a gara a chi prima doveva mettere i soldi per ascoltare una canzone.
Noi che per risparmiare le batterie del Walkman, tiravamo indietro le cassette con la penna Bic. Ciao Adriano.
Buongiorno RDS. La mia nostalgia è Italia 90. Le meravigliose notti magiche italiane. Un saluto da Giovanni.
Prima delle vacanze Donate.
Donare sangue è Vita.
Giovanni
Buongiorno. Noi vi aspettavamo Ken il guerriero mitico. Buona giornata a tutti.
Noi che abbiamo passato vent'anni a guardare Dallas e ci siamo persi l'ultima puntata, sarà morto JR, Vanni da Sassari.
Noi che avevamo il cassetto per le posate sotto il tavolino, Cirillo da liverpool
Ciao, ciao a tutti, buon- buona giornata, buona domenica buon salato um RDS sono sono Isa, mi piacerebbe giocare a Recover, se possibile. Ciao ciao.
Annalisa
Bellissima
Ciao, Ornella da Torino, ero bellissima di Annalisa.
Teresa da Reggio Calabria
La cantante Annalisa um um penso sia bellissima la canzone. Ciao, sono Isabella di Gallarate.
Tiziano Ferro - Bellissima di Annalisa
Bellissima di Annalisa, buongiorno RD.
Sto bene al mare, Marco Mengoni, sono Michele dalla provincia di Salerno.
Bellissima Annalisa
Michele Andria
Annalisa Giuseppe da ferrandina
Davide da Milano è bellissima.
Ciao, la canzone si intitola bellissima di Annalisa, Alberto da Roma.
Ciao RDS, la canzone di oggi è di Annalisa e euforia, Gianni da Roma.
Bellissima di Annalisa, Sara da Semini.
Allora Gabriele Bigliardo, il titolo della canzone è bellissima, la cantante è Annalisa.
allora Sono Adele da Nova Siri e Annalisa che canta bellissima.
Buongiorno, Francesco La Tagliagozzo, la canzone. bellissima di Annalisa.
Bellissima
Silvia Ruffoni
Traona
Ciao Lella da Pavia, Annalisa, bellissima. Ciao ciao.
Buongiorno, sono Dani da Vegli in provincia di Lecce, e la canzone di Annalisa, sinceramente.
La canzone è bellissima di Annalisa
Annalisa, ero bellissima, Michele dalla provincia di Salerno.
Julian da Genova canzone bellissima Annalisa
Buongiorno sono Manuela da Usini, in provincia di Sassari. Allora la canzone è bellissima e l'artista è Annalisa. Ciao a tutti.
Luca Berardinelli l'ha fatta facile, era Annalisa con ragazza sola
E io sono Armando da Guidonia.
Ciao, siamo Francesca e Mirco da Bologna. La canzone è bellissima di Annalisa cantata dal volo.
Ciao, sono Camilla da Viterbo e la canzone che abbiamo sentito era bellissima di Annalisa.
Ciao, sono Mattia da Castro, in provincia di Lecce, il nome della canzone è bellissima di Annalisa.
Annalisa bellissima
Maurizio Albiano magra
Ciao, sono Armando da Guidonia e la canzone è euforia di Annalisa
Ciao RDS sono Sara, vengo dalla provincia di Milano e la canzone bellissima di Annalisa. Ciao.
Fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Ascoltate e condividete!
Out now on all digital platforms. Listen and share!
*******************************************************************************************************************************
Fuori ora su tutte le piattaforme digitali. Ascoltate e condividete!
Out now on all digital platforms. Listen and share!
*******************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS ❤️😘
Ciccio. Vuoi sposarmi?
Ciao pazzi, buongiorno, super felice, io ieri è arrivata la mia RDS bag fantastica.
🥵☀️🌈🍀⛱️🌊🌎🫂🤦🏻♂️🏃🏻♂️
Auguri ciccio da parte mia e di Remo dalla provincia di Trento. Tanti, tanti auguri. Il segno più bello dello zodiaco è il nostro il cancro è amico fedele, romantico, un po lunatico, ma lasciamo stare tanti, tanti auguri ancora. Ciao.
Tantissimi auguri di buon compleanno Ciccio. Sei un MITO...peccato per quella pecca calcistica, ma come si dice, nessuno è perfetto. Augurissimi 🍾🥂🎂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Matteo da Lucca la canzone Oddio, però tu mi piaci di Annalisa.
Matteo da Lucca bellissima di Annalisa
Gabbani love♥️
Buondi tutti pazzi ☕
Augurissimi Ciccio 🥂🍾
In auto dal Salento di rientro per le vacanze la family Malacrida balla shakira grazie rds!
Mattia con la maglia giusta ☺️
Ciaoo! Vi stiamo ascoltando! Potete fare gli auguri a Desiree per i suoi 20 anni…dal suo fidanzato Carmine
Da Taranto! Grazie ❤️
Spero possiate
Buongiorno pazzi… tanti auguri di buon compleanno Ciccio 😉
Buongiorno a tutti pazzi, Ciccio, augurissimi.
La elyyyyy Toffoliiii 🥹🥹🥹🥹
Un modello
ciao
ciao
Sì.
Tanti auguri di buon compleanno Ciccio ❤️❤️❤️
Ciao RDS, sono Sofia, io insieme alla mia famiglia stiamo partendo per la vacanza, ciao!
Tanti auguri, Ciccio oggi è anche il mio compleanno
Buongiorno a tutti
SIRIO DA ROMA
Ciao RDS, sono Gabriele e sono in viaggio con i miei amichetti per raggiungere gli amici a Morazzone! Ci aspetta un bel weekend, buona giornata!!
È anche il mio compleanno!! 28 anni!!
VDS volevo dire che per chi è intollerante al lattosio come me, anzi lattosio e lattulosio, esistono delle compresse che si possono prendere, che sono a base dell'enzima lattasi, che è quello che ci manca per la digestione del lattosio e dopodiché si può mangiare di tutto e di più. Buona giornata.
Buongiorno RDS, Giorgio da Roma, mi sa che c'aveva ragione il nostro amico che sognava ai pronostici eh? Chelsea è arrivato in semifinale fino adesso. Dai, penso che 10 € e buto su Chelsea.
Complimenti a voi di RD per aver fatto le good news. Se fossi in voi farei proprio uno spazio dedicato solo di good news, tutti i giorni, tutte le mattine. Un minimo all'interno delle trasmissioni, perché veramente non ne possiamo più. Ci sono tantissime belle notizie da dare al mondo e alla gente e non è più possibile sentire solo brutte notizie, perché fanno audience.
Buongiorno Ciccio, tanti auguri. Sono Pinuccio, quello della, tempo e frasco con la di Montemesolo. Ciao, saluta Rossello e basta, ciao.
Un applauso alla Signora che ha insultato sui social FC .....Nazionale😂
Oh ragazzi, buongiorno, ma basta con questa musica di *****. È Désolé, bevo e la neve non ti chiama, che ***** sembra solo di *****, basta. Vedete un po' di musica come si deve.
tantissimi auguri di buon compleanno Ciccio 🥂🥳😘
Buongiorno a tutti, Fabio da Roma, io lascio mia moglie a casa e mi porta il cagnolino appresso, che è meglio. Ciao.
buongiorno, posso chiedervi di fare gli auguri a mia sorella : si chiama melissa
I gatti sono animali molto teritoriali, salvo alcune eccezioni, ci mettono molti giorni ad abituarsi ai cambiamenti
Il gatto in viaggio è meno gestibile del cane, però è più gestibile in casa. Ci sono anche i dosatori. Ad esempio, io ho il dosatore di cibo programmato con Telecamera che addirittura vedo ciò che sta in casa e vedo se c'ha se ha il cibo e riesco a vedere anche il gatto. In più il gatto è più gestibile. Basta mandare uno ogni tanto a cambiare la sabbietta giustamente come avete detto è un po' di acqua fresca.
Le vacanze sono brevi, meglio lasciarli a casa con qualcuno che se ne occupi
In pratica il gatto è più autonomo rispetto al cane, più più indipendente.
Buongiorno, lasciate gli animali a casa...
buongiorno da Lorenzo io ho tre pelosi ed è difficile portarli in vacanza sia per le strutture ma anche per le tante cose che bisognerebbe portarsi dietro ad esempio la lettiera
Ma piuttosto non andiamo noi in vacanza, ma la nostra Sally, deve stare sempre con noi. La nostra cagnolina spettacolare. È dolcissima.
Buongiorno Bettinelli. Io invece ti dico che abbandonerò il mio cagnaccio in autostrada. Sì, sì, proprio in autostrada. Quando la Siracusa gel arriva a Vittoria tra circa quarant'anni, abbandonerò il mio cane in autostrada.
Ciao, sono Vittoria e vengo da Pomezia e ieri sono andata al mio primo concerto dei tattici nucleari, ed è stato favoloso, quindi invito gli altri ad andarci perché è veramente bellissimo.
Buongiorno Anna Pettinelli. Noi siamo tornati in Puglia, sto accompagnando mia moglie perché con due cani non si può viaggiare, li- l'accompagno con la macchina. Siamo stati sulla costa costiera romagnola. Oltre a una spiaggia di 50 metri che si possono portare i cani, nessun bagno accetta i cani. Questa è una vergogna, perché noi pugliesi, ovunque andiamo portiamo i cani, si possono entrare da tutte parti. Ciao, ci sentiamo.
Noi viaggiamo con 2 cani e 5 gatti
Io avevo un gatto che era sereno anche se veniva in vacanza con noi, mettavamo il la pettorina, viaggiava con noi in macchina um fuori dal trasportino, era sereno e tranquillo, a parte il primo viaggio che pensava che lo abbandonavo, visto che era un randagio, cioè era stato vittima di un abbandono, ma quando ha capito che veniva con noi è stato sereno, era in albergo, quando dovevano pulire la camera lo tenevo con me e poi lo riportavo in camera con l'aria condizionata, le sue cose, la sua sabbietta e lui era tranquillo. Ora ho due gatte che invece preferiscono stare a casa perché sono spaventate dal viaggio, sono spaventate dalla uscire fuori dal loro ambiente, e allora ci alterniamo con i miei figli in modo che loro hanno sempre qualcuno di famiglia in casa. Buone vacanze, mi raccomando, chi abbandona è un animale.
Io non mi posso allontanare più di tanto...con 5 gatti a casa e 2 in negozio.... peraltro i gatti odiano i cambiamenti, si stressano e potrebbero scappare.... quindi le mie vacanze le trascorro con loro 💕💕😻
..
Lorena da Vittoria
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ma a questo punto Pettinelli mi porto uno spray insetticida per cimici da letto e acari, e prima di quando prendo possesso della stanza lo riempio di questo, insetticida così alla sera vado a dormire tranquillo.
Bettinelli, dovremmo viaggiare col folletto.
ce ne sono anche qui in Italia... avogliaaaaa...
Infatti io nel letto dell'albergo in Francia c'erano capelli tipo crine di cavallo sporcizia un letto che faceva pena x non dire schifo un letto per niente disfatto è la prima cosa che guardo .sono andata a reclamare anche incavolati perché il personale era andato via😤 ciao da angela.albergo di una certa (istituzioni)
Eh *******.
Anna non andare a Castellaneta, vai sulla litoranea salentina da Bolzano, Lizzano. È tutto bello il mare, è bellissimo. Ciao.
Anna fai un salto anche a Gravina in Puglia 🥰🥰
Buongiorno, Sono Davide da Andria e vorrei ascoltare The less I Know The better
Ieri a Monopoli siete stati fantastici!
beh Ragazzi, su questo sesso con il robot ne hanno parlato, anzi, non parlato. Hanno fatto un cartone animato anche, Futurama, dove c'è l'episodio che um il protagonista si um innamora di un robot, che ha le sembianze umane e è uno squallore. Diciamo che è uno squallore.
Buongiorno, mi chiamo Antonino. Volevo rispondere a quello che dice che fare l’amore con i robot non tradiscono e non vanno delusioni, ma piuttosto è meglio avere una delusione e un tradimento che quantomeno ti forma di più il carattere.
Ciao Anna, sono il DJ del Club Roma. Io ci sono andato a Magalus in viaggio di nozze, e tutta sta cosa non c'era.
Ciao Annaf, Giacomo da Parma, ma io sono 18 anni che vado a Magaluf, che è poi a Palma di Maiorca, e e di italiani ce ne sono tanti, um è uno è rimasto uno dei pochi posti in cui ci si diverte davvero, e si trova veramente di tutto. Comunque io lo consiglio, io sono tanti anni che ci vado, e si sta veramente bene con tutto, sia il bere e il mangiare e anche le donne. Ciao, ciao a tutti.
Per Osti Vicentini da Maya Gat a Maya Partner.
buongiorno, io devo prenotare per Olbia ma vorrei portare mio nipote di 11 anni. cane devo fare per lui?
Ragazzi, vi aspettiamo a Vicenza!
Buongiorno ragazzi, Vincenzo Tana i pasticciotti sono pugliesi. Ma che state dicendo? Mamma mia, che delizia. Pasticciotto, ricotta e pistacchio, pasticciotto, creme amarena. Mhm.
Petra mi spiace
Quelli salentini sono i migliori
Salatissimi Alfredo
Primissimo pasticciotto ascalone Galatina
Alfredo
Mare di Polignano è agitato
E perché è tempo di caldaroste.
Ciao Petra
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buongiorno stasera chi viene
Stasera chi viene
Visto che sei di Monopoli, conosci Luca De Ruvo? E amico mio delle scuole elementari di Alina Argentario? Siamo nel 79, del tipo c'avevamo sette ott'anni. Visto che sei di Monopoli, eh? L'ernia?
Chi viene stasera
Buongiorno RDS sono Gabriele, vi volevo dire che io dagli hotel porto via, cioè nel senso in maniera legale, um vabbè, saponi, um shampi, bagnoschiuma, non mi è successo anche magari degli asciugamani o delle cruccette per appendere i vestiti perché, mi mi servivano. Non non so se è legale, ma una o due crucette sono sparite dal resto. Grazie e buona giornata.
Posso dire una cosa su questo discorso del minibar negli alberghi che secondo me almeno l'acqua gli alberghi dovrebbero mettere a disposizione degli ospiti, perché è impensabile che uno in un soggiorno anche di una notte non beva un bicchiere d'acqua.
Ciao Petra e ciao Giovanni, oddio che ridere con questa cosa del minibar. Mio fratello con la fidanzata, sapete cosa fanno? Vanno prima al minibar, controllano le bevande che ci sono, e dopo vanno al supermercato, capito? E comprano, che ne so, s- hanno preso una mini Coca-Cola, o qualche altra bibita, vanno al supermercato e la rimettono capito? c'è una cosa allucinante questa che, che furbi! Un vestito guapos Cecilia da Roma.
Io ho sempre, sempre, sempre portato via gli asciugamani, magari quelli più grandi, più comodi, sempre portati via dagli alberghi a casa c'ho non so quanti asciugamani di diversi alberghi.
Seeee scherza tu, io lavoro in albergo e si rubano regolarmente le lampadine e le batterie dei telecomandi
Petra Giovanni Ahi ahi ahi ahi ahi! Grazie a voi che mi avete appena edotto del fatto che io sia una pessima persona. Perché vedete tutte le cose che avete elencato, io le ho sempre fatte con naturalezza, quelle che non si possono fare e solo adesso scopro che erano illegali e ho fatto pure di peggio.
No, ma dove vi siete fatti chiamare trimoni. È grave.
Salve posso avere un’informazione ?
Per il summer festival di Olbia
Ciao Giovanni e Petra ma quando usciranno le prenotazioni per Olbia ?
I p me tu p te❤️
Space cowboy
Lazza
Furore
Alessandro da Salerno
Paola e chiara
Paola e Chiara.
Furore
Man in black
Paola e Chiara
Geolier
Furore e solo perché è andata avanti per un po’
Tuta gold
Gemelli diversi.
Tuta gold
Cinque cellulari
Tuta gold
In Gold, Mahmud.
Mangia
Tuta gold
Mahmood
Brutta brutta brutta. Bravo Vernia.
Tuta gold
Eduardo D'Amico
Oceanica
Tutta gold di Mah.
Ciaoooo
Mamhood tuta gold
Federico da luino
È tutta gold.
Napoli ma adesso in Calabria
Tuta Gold di Mahmood. Ciao da Valentina
Tuta Gold 🤣🤣🤣
Ma siete troppo bravi Petra & Giovanni e velocissimi
Ciao a tutti RDS !
Potreste "Hanno ucciso l' uomo ragno" dei 883 ?
Di mamhood
U ma tu non mi fai vencere mai a me!
2Tcpjt
Buongiorno RDS, la mia paura è la tocorofobia.
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜
Mitico Veria
🩵💖
Sono Giuseppe da Roma, a me mi dovete salutare Claudio Guerini in diretta e la Lanfranchi, la bellissima donna. Fatemi questo favore, io sennò vi mando 200 vocali.
si dice alibi.
Speaker
Pr
Ciao
Comunque siete bravissimi e vi potreste mettere insieme 💓
Ovviamente sto scherzando 😂
E poi sono una vostra grandissima fan!
Pietra e Giovanni giusto?
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain e tonny effe x favore
ciao ragazzi, mi fate ascoltare una canzone dei pinguini tattici nucleari
Ciao sono davanti al palco mi fai ascoltare loca di aka
Ci saluti siamo davanti al palco
Eh. Ciao, buongiorno, sono Giuseppe da Napoli, c'è un semplicissimo rimedio. Per non soffrire il caldo, evitando ventilatori e condizionatori. Basta prendere tutti i calzini che hai e metterli nel freezer, la mattina li prendi, li metti al piede e resterai fresco tutta la giornata. O al massimo il rimedio più semplice, suicidarsi, o si muori, non senti né caldo né freddo. Ciao ragazzi, buona giornata e viva l'allegria.
Su un'altra piattaforma vendono invece dei collarini che si utilizzano anche per il cane e che si mette in freezer, è un tessuto tecnico, quindi tipo una microfibra, si mette in freezer, si ghiaccia questo affarino qua e poi lo si lega al collo. E ha una forma di refrigerazione. Io l'ho provato, ma dopo 20 minuti si scalda e quindi sono punta a capo.
Ciao, a me mi fa star bene anche di aprire il rubinetto con l'acqua fredda e farlo andare un attimino sul sui polsi delle mani, mi aiuta, mi fa rinfrescare. E la notte per dormire, ad esempio, col ventilatore sui piedi. Ciao Lila Spaletti.
Andiamo via che piove
Ci saluti?
Buongiorno Rimini
Mi prenoto
Angela biella infermiera
Ciao vorrei partecipare Fabiola Jesi infermiera
Maurizio da Prato elettricista
Gianandrea da Bologna, vendo pneumatici
Cuono castaldo Napoli biologo
Ciao, sono Pino da Trento e io faccio lo chef in albergo. Ciao.
Ciao sono valentina da tortona e faccio la parrucchiera
Pietro, Verona, rappresentante di prodotti antincendio
Nicola da Putignano bari.....guainista
Cattolico Giuseppe
Polistena (RC)
Capo Settore generico Eurospin
Andrea Nicolini urbino gestisco un impianto di *****
Sossio
Napoli
Ferroviere
Isa bruciati autista bonus scuola
Ciao non mi ricordo cosa vi devo dire
Avete detto ora il numero in radio
Maurizio Laddomada aiuto a stare meglio
Piera
Roma
Operatore socio sanitario.
Miriam
Trani
Accompagnatrice snoezelen in ambito educativo
**********
Massimo Fontana Autotrasportatore. Genova..
Nella da Perugia autotrasportatrice. di pane. Sono con altri forni però autotrasportatrice. Grazie, Lella da Perugia.
Sono Antonella da Varese e lavoro come commessa infopoint in Regione Lombardia
Io vi sentivo
Alberto da Torino e faccio l'addetto pulizie e tuttofare
Ciaoo sono Laura da Diano Marina il mio lavoro è cuoca😊
Gabriele Brigadiere Guardia di Finanza Teramo
IRIS
Trieste
OSTETRICA
Per Sempre
La mia professione mi restera' nel cuore
Sempre❤️❤️
Quella da Peruta, mi adoro tantissimo. Mi ascolto H24, adesso sono davanti alla TV, quindi, Io osservo anche Ciao, ciao, un grosso bacione.
Mi chiamo Armando e lavoro ad Avezzano(AQ)
Ciao RDS siamo clarissa e Ester da Albenga tenniste un saluto e buon weekend!
Panettiere
Fisioterapista
Secondo me fa il chirurgo estetico, Hermes da Borgosese.
Come stai Roberta
Per l’RDS bag come si fa ora??
Ciao Paola da Manerbio, allora ti sfido, ragazzo in spiaggia con costumino, cioè slippino troppo stretto e ovviamente bianco.
Ciao Robi, oggi ti diverti un mondo con Beppe, eh? Buona giornata ragazzi, ciao.
Ora ho capito
Ciao ragazzi!!!! Siamo Massimo, Simona, Luisa, Francesca e Giulia da Vasto!!! Siamo in camper!!! Monopoli stiamo arrivando!!! Aspettateci voi sul palco!!!!!
Praticamente ero un spiaggia e ho visto la signora delle treccine che volevo farmi da tanto e una treccina 10 Euro e fin qui ci siamo ma 2treccine 65 invece metà testa 60 € tutta la testa 250 € la matematica un opinione per certe persone
Da vietare assolutamente in spiaggia la cassa bluetooth col volume a palla, insostenibile. Una tortura, Matteo.
Ciao a tutti. Un paio di anni fa in spiaggia una signora intorno ai 60 anni e bella in carne (portava una taglia 8) in topless che si spalmava la crema solare ovunque... avevo il mal di mare
Ciao Roby
L'arcobaleno in confronto a te' è un film in bianconero sei stupenda ❤️ Eva
Quello che è scritto QI si legge Ci
Oh il bikini ha più di 2000 anni come visi- visibile dai, mosaici della villa del Casale di Piazza Armerina, quindi più di 2000 anni, andate a vedere le immagini.
Io ho visto una famiglia di tedeschi, il papà si cambia il costume e spiaggia davanti a tutti
ORDS sono Beatrice a nove anni. Io e la mia zia eravamo in macchina. A un certo punto abbiamo visto uno, nudo però con le mutande, fuori nella sfonda destra, in strada, che prendeva la pioggia. Ciao.
Io ho una cosa bruttissima che ho visto in spiaggia è una bellissima ragazza, con un bellissimo costume. Peccato che si vedeva al filo del Tampax. Non so se lo potevo dire, ma ormai l'ho detto ciao ciao.
Ciao amici di RDS, ma vogliamo parlare, di quelle ragazze, donne un po' tanto formose che sfoggiano questi costumi, tutti pieni di laccetti, aggrovigliati, incrociati, che le fanno sembrare dei bei sarchiaponi insaccati. Ciao.
Ma secondo me uno è libero di vestirsi o mettere il costume che vuole, a um a prescindere che sia bianco, nero, trasparente, semitrasparente o quant'altro. L'importante è che non sia volgare. Detto questo, penso che le ragazze oggi criticano gli uomini per lo sdrippino, ma loro non indossano il costume. Non so se ci siamo capiti, non è questione di volgarità, è questione di, Tanto vale, vai nella spiaggia nudisti. O no, mi sbaglio? Ciao Davide da Catania.
Ciao ragazzi, attenzione che dal 1946 al 2025 sono 79 anni non 81.ciao ciao ciao
Circa due anni fa in spiaggia con degli amici abbiamo osservato un individuo, il cui peso specifico era composto fondamentalmente dall'ottantadue per cento dalla sua pancia, e aveva questo costumino in slip attillato leopardato che era veramente importante. E aveva questo atteggiamento di camminata a mo di Mao Man con il risultato che la pancia arrivava veramente un quarto d'ora prima di lui, e lo abbiamo soprannominato il tracotante. Era bello da vedere però devo dire, un bello spettacolo. Saluti Claudio da Roma.
Un signore sull'ottantina con un cappellino da capitan findus e.... basta! È sceso da un gommone e ha attraversato la spiaggia per andare a prendere da bere al bar.
Nicoletta da Brescia
Ciao a tutti ragazzi, una roba orrenda che ho visto in spiaggia è stato l'uomo in perizoma, ma ma a parte questo, ma non si era nemmeno depilato. Ciao.
l'immagine più strana che ho visto in spiaggia è quella di un anziano che stava immobile marmoreo. A prendere il sole ed era già abbronzatissimo, con delle posizioni ducesche quasi
Ciao sono Rita dalla provincia di Palermo. Diciamo che provo ad andare leggermente fuori tema, nel senso che vorrei dire un grazie enorme a mio cugino Salvatore per aver avuto il coraggio quest'anno come l'anno scorso di sedersi, In sala di aspetto in aeroporto e mangiare dalla teglia degli anelletti che gli aveva preparato mia mamma per il viaggio. Ci è voluto coraggio. La sua compagna mi ha mandato una foto e e e questo mi ha fatto capire quanto bene voglia mia mamma perché nonostante lo abbia messo con tanto affetto in una situazione imbarazzante, lui non è venuto meno al suo dovere di nipote. Quindi per questo voglio dirgli grazie. Sono andata leggermente fuori tema perché parlo di un aeroporto e non della spiaggia, ma vi posso garantire che anche in spiaggia lui avrebbe avuto il coraggio di aprire la sua teglia di alluminio con gli anelletti preparati dalla zia e mangiarli sotto il sole. Ciao. Buona giornata.
Salve app più semplice non riesco a registrarmi
Io al mare non sopporto le persone che giudicano il corpo degli altri. Ciao ciao.
Ciao allora a me mi piacerebbe, premetto, io sono una di quelle ragazze che ha detto questa, ascoltatrice formosa e io, Sto bene con me stessa, con un costume come dico sempre io ascellare. Però vi dirò, ammiro quelle ragazze, che riescono, che si piacciono e quindi riescono a mettersi questi costumi. Mi piacerebbe sapere la signorina, la sua forma corporea e soprattutto che costume mette, anche perché di regola tra donne dovrebbe esserci la solidarietà. Ma non mi sembra tanto ascoltando questo commento.
Ciao, io sono una di quelle ragazze formose di cui parlava la ragazza prima nel nel vocale che che ha inviato e io personalmente non mi metto costumi con i laccetti, però anche se fosse, non ci vedo assolutamente nulla di male nel farlo. um non vedo perché uno non sia libero di vestirsi come vuole, senza dover per forza subire dei giudizi da parte di altre persone. Io oggi semplicemente sono stata in piscina, avevo un bikini in due pezzi, normalissimo, e nonostante questo le persone mi guardavano. Bisogna che la gente imparasse un pochino di più a guardare se stessi invece che guardare gli altri.
Give me a reason.. Pink
Quello che proprio non mi piace vedere in spiaggia è la spazzatura lasciata dalle persone, anche perché poi magari non sono ammessi i cani, um in determinate spiagge perché sporcano e invece le persone lasciano di tutto, soprattutto i morsiconi sotto la sabbia.
Ciao ragazzi, io purtroppo non sopporto l'idea che il cane entri in acqua e che quindi io debba fare il bagno col cane accanto.
Ciao Pierluigi da Roma e sicuramente chi va in al mare, in spiaggia con i calzini, no è imbarazzante e magari anche con con le ciabatte quelle che si chiudono con i calzini in vista. No comment. Ciao.
Roberto Beppe, buongiorno, um più che in spiaggia, negli spogliatoi o comunque lì dove si fa la doccia, non mi piace vedere gli uomini che inseriscono le mani nei pantaloncini, i costumi, e cominciano a fare dei palleggi allucinanti per passarsi lo shampoo. um Semplicemente perché quella lì è non è una doccia vera e propria, è un risciacquo, e poi la doccia te la dovresti fare a casa, in teoria. Invece c'è chi approfitta e fa direttamente lì alla spiaggia e quella lì, è una cosa che un po' mi disturba. Saluti da Gianluigi.
Detesto vedere i piedi non curati in spiaggia 🤣
Non so per quale motivo la mia compagna detesta vedere i piedi della gente in spiaggia, proprio una fobia nei confronti dei piedi.
Le devo dire ciò che mi dà fastidio in spiaggia, faccio prima di rimanere a casa. Ciao Roberta, ciao Beppe.
Ma delle signore anni 70 80 che non si depilano l’inguine, vogliamo parlare
La prima cosa che mi dà più fastidio al mare è la gente
Sinceramente se c'è una cosa che mi dà fastidio al mare. sono le le bimbe bimbe, come si dice a noi in Toscana le ragazze, insomma, che si fanno le foto sul bagnasciuga, cioè si fanno fare le foto sul bagnasciuga, si mettono un posa lì e alcune riabitate a volte ci stanno anche ci passano anche delle ore spesso e volentieri sono. Ragazze che nemmeno stanno, cioè non non sono del posto perché um o non le riconosco oppure in generale sono gente di Firenze, insomma sono fiorentine, che vengono e sembra venire solo per per far vedere che sto a Armani.
fa vedere che sta il mare e anche un po' per farsi vedere poi nel senso uh, io non so vanitoso e ognuno è fatto a modo suo per l'amor del cielo se ci sono cose molto, molto peggiori. Però questa cosa un po' mi dà fastidio. Insomma, uh, uno se lo potrebbe godere male, però c'è da posta su Instagram non so dove le mettono e.
Buongiorno, vorrei ascoltare The less i know the Better
Buonasera, vorrei ascoltare The less I know the better
Voglio anch'io la zia Roberta.
Ciao, sono David Dapero e non potrò mai dimenticare, ero piccolo, avrò avuto 10 anni, ma ero in spiaggia libera in Francia, e una tizia stava schiacciando i brufoli al suo fidanzato e questo brufolo che ha schiacciato, ha è partito e ha fatto tipo dei metri, cioè era una roba allucinante ed è finito vicino al mio asciugamano. No comment. Non so se potete pubblicare o dire questa cosa, è veramente schifoso.
Gli adolescenti di oggi, menategli, c'hanno tutti questo calzino di spugna con la ciabattina con la fascia. Veramente non si possono vedere.
Ciao a tutti, um in realtà Roberta ha ragione perché mio figlio sedicenne, insieme a tutti i suoi amici, vanno in giro spesso e volentieri con le ciabatte a fascia e calzettone non corto, ma, il polpaccio, diciamo, metà polpaccio. Ciao a tutti, Simon a Firenze.
Ciao. Allora si sa che i tedeschi, sandali e calzini è inguardabile. Però ci sono persone che in spiaggia hanno il calzino, perché si sono scottati i piedi. Quindi um non sempre è perché uno non sa come come vestirsi o come indossare i calzini e i sandali. A volte è proprio una questione di salute. Ciao da Cristina.
ha ragione Roberta, anche giovani Italiani, con calzini bianchi e ciabatte
Ciao ragazzi, in spiaggia è veramente orribile vedere quando usano calzini con l'infradito, e vanno poi a sedersi sul bordo, sul bagnasciuga. Ciao.
Anche l'abbronzatura da muratore( a forma di canottiera)indossata in spiaggia non è bella da vedere se poi è abbinata a quei sandali anni 80 trasparenti...è davvero orribile
Ciao. Allora io non sopporto chi prende la spiaggia per un centro estetico. Quindi compagne fidanzate che si mettono a controllare i brufoli dei compagni. Dai, per favore, non si può vedere. Ciao.
Una cosa che veramente non posso, anzi non potevo sopportare e che trovo raccapricciante, um sono le um mogli, fidanzate che fanno l'estetista schiacciando i brufoli sulla schiena ai loro compagni, cioè veramente non si può in mezzo a una spiaggia, Ilaria da Pistoia.
Ragazzi, l'evoluzione della specie è um quello dell'ombrellone vicino, in videochiamata da circa 20 minuti, um che tutta la spiaggia sente le risposte dall'altra parte e quindi, c'è questa condivisione di tutti i suoi aspetti personali e problematici. due palle.
Ciao RDS, sono Beppe da Como, allora a me è capitato di vedere in spiaggia un uomo con calzini bianchi e sandali alla tedesca. Non si può vedere, perdonatemi. Ciao a tutti.
NON TOLLERO, GUARDARMI ATTORNO E VEDERE GIOVANI E ADULTI, SCHIACCIARE PUNTI NERI E BRUFOLI DEL FIDANZATO, COMPAGNO O MARITO.
🤮🤮🤮
Un saluto dalla meravigliosa Siniscola Sardegna 🏄♀️ Simona e Giulia ❤️❤️❤️
IGIENE, EDUCAZIONE E SENSO CIVICO ....ASSENTI
Beh. Devo dire che questo ragazzo non è stato per niente simpatico, perché se al signore piaceva stare con costumino pur avendo una pancia importante fatti suoi, lui si poteva anche girare dall'altra parte e non vedere piuttosto che commentare e giudicare in maniera offensiva.
Una bruttura da vedere in spiaggia e il mare di Rimini, prima volta a Rimini, ma confermo tutto ciò che dicono.
Ciao Roberta, ciao Beppe. A proposito di quelle donne belle formose, allora, io capisco chi mangiuchia un po', allora purtroppo sconciato in questo modo. Ma purtroppo ci sono le persone, magari neomamme, magari, qualcuno che ha tipo leggermente obesità, per fatto della malattia. Tipo diabete che uno non può dimagrire più di tanto. um Io molto tempo fa, ormai insomma, ho cinquant'anni passa comunque quando andavo in spiaggia e vedevo tutte queste belle snelle, um gazzelle con tutti i belli costumini, io che dopo la bambina che mi sono ingrassata, stavo molto male, ma molto. Perciò chi ha coraggio e viva coraggio. Mettetevi quello che vi pare, perché ci sono anche le ragazze che vanno in topless. Ma quando occhio vuole sua parte e vuole vedere queste belle immagini, uno non dice niente, ma quando c'è un po di cicetta gli duole. Buon pomeriggio a tutti, riflettete.
A me danno fastidio le ragazze in topless, perché le guarda mio marito, Angela da Biella, ciao.
Ciao, sono Luca da Porlezza. Io un paio di mesi fa ho comprato un paio di scarpe a mio figlio, c'è una marca di quella con le strisce diciamo, per capirsi. e le ho pagate 69:90. Oggi sono cominciati i saldi e vetrina 304050 percento di sconto e le scarpe che ho comprate da mio figlio indovinate in s- in saldo con scontrino saldi, 69:90. mhm mhm mhm non si fa, non si fa.
Volevo dire alla Lanfranchi che i saldi di luglio cominciano sempre il primo sabato di luglio comunque, e quelli di gennaio sempre il giorno della Befana, che sia lunedì, che sia martedì, che sia il giovedì o sabato. Ciao.
Vi prego però venite con relax…..già fa caldo 🔥
Buonasera ragazzi, io mi ricordo, quando avevo 17 anni, ero innamorato di un, Di un golfo bellissimo quello con lo squalo, che è una grossa marca e costava 89000:900 lire. Quando sono arrivati i saldi l'hanno messo a 129000 lire, scontato a 99000 lire. Il bello è che sono entrato nel negozio e gliel'ho detto l'ho sputanato.
Io i saldi l'ho trovato a Lidl. Ho comprato un paio di pantaloni da lavoro, con 15 €, belli.
Ps. Non è vero che i saldi iniziano sempre con l’epifania… viene valutato in base al week end
Magnifico bravissimo Billy Idol
Ciao ragazzi, io sto cercando lavoro, quindi ho bisogno di tanta fortuna. Mi sono trasferito e ho bisogno di fortuna. Vi prego, aiutatemi, Sebastiano d'Asti, ciao.
Ragazzo, ho bisogno di un po' di fortuna, visto che 10 giorni fa ho avuto un incidente in macchina e mi hanno tamponato. Ho la schiena a pezzi, mi è arrivata una multa di 1200 €, dovevo essere tipo 69 con gli interessi. Un rito di fortuna, dai, RDS.
Ho bisogno di tanta fortuna per riconquistare mia moglie che mi ha lasciato. Aiutatemi.
Eh, sì, sì, io ho bisogno di tantissima fortuna. Domani mattina devo prendere un volo a Bergamo per andare a Lamezia. Proprio mentre parte il volo ci sarà tempesta e grandine e quindi sì, mi servirà tantissimo la fortuna.
Ciao RDS sono Miguel da Bologna. Avrei bisogno di fortuna perché è un mese che aspetto il contratto d'affitto della casa, ho già traslocato, ma ancora non posso entrarci. Grazie.
Il 19 e il 26 mi tocca vedervi su Sky uno, invece di essere lì sul posto a divertirmi. E sono un boomer, di più non posso fare.
Ciao sono Alessandra da Roma. Io ho bisogno di un rito speciale perché lunedì mattina sarò in tribunale contro l'azienda che mi ha ingiustamente licenziata. Ho già vinto la causa, non mi risarciscono e quindi questo è un passaggio obbligato che dovremo fare per cercare di Ottenere il il giusto. Grazie.
Ciao RDS sono Monica da Reggio Calabria. Io avrei bisogno di tanta tanta tanta fortuna perché ho tutti e due i miei genitori malati, prima si è malata mia mamma. La stiamo curando. La stiamo cercando di portare avanti. E adesso si ammalato mio padre e quindi per un figlio avere due genitori malati è una cosa bruttissima. E allora? Non so se ho bisogno di fortuna, di tante preghiere. L'importante è che. Qualcosa mi dia una mano, grazie.
Ciao ragazzi, noi abbiamo bisogno di tanta fortuna perché abbiamo appena iniziato le vacanze a Rimini, e sta piovendo, quindi cominciamo già male. Però ti abbiamo salutato, Roberta. Ciao.
Allora ragazzi io c'ho bisogno di una grassa fortuna la prossima settimana martedì perché si deciderà se firmare o meno la separazione con mio marito Spero che non si firmi la separazione perché io lo amo.
Ciao RDS sono Patrizia. Io ho bisogno di tanta, tanta, tanta, tanta fortuna perché è un momento non bello per me. Vorrei innamorarmi ancora. Vorrei avere a- accanto una persona che mi vuole bene e poi vorrei tanti, tanti, tanti soldi perché avrei bisogno di tante cose. La casa in primis la macchina. Eh e invece la rosa per ora non m- non mi gira dalla mia parte. Un abbraccio a tutti, grazie RDS, grazie, speriamo che vi portate fortuna.
Ciao Roberta, ciao Peppe. mi fate un rito. Per un po' di fortuna, è da un po' di tempo che cerco lavoro e il mio sogno è ritornare a fare radio, l'ho fatta per 12 anni, ho gestito una piccola emittente locale e adesso però è da un po' che non la faccio più, è la mia passione, la radio e il mio grandissimo amore e vorrei tornare a rifarla. Dai, fatemi un rito propiziatorio, un rito che mi dia una spinta, oh. Grazie comunque, un abbraccio e ci vediamo a Rimini, nei prossimi giorni. Ciao Roberta, ciao Beppe, ciao a Max Gemini.
Allora sono Cristina. Ho bisogno di qualcuno perché devo fare il check-in di un botto di persone nell'agriturismo dove lavoro e ho bisogno che vada tutto bene, che tutto coincida, che tutti i conti quadrino.
io avrei bisogno di fortuna perché vorrei tanto rivedere la psicologa che mi ha seguito per due anni,ma che ormai da un anno ha cambiato sede di lavoro e non mi segue più
Buona sera, dopo un aneurisma cerebrale operato a giugno 2024 e un grosso intervento in bocca ad aprile 2025. Credo che mi serve un po' di fortuna. Cinzia da Lucca
Roberta, se funziona per Patrizia fa i pizzini per tutte noi.
Bello dentro, bello fuori, con i soldi. Faccio duca, umile eh questa qua. Mamma mia, proprio cerca proprio l'amore.
Sono buono bello e ricco 60 anni .... per Patty
Ma deve essere bella intrigante e 165cm x 55 kg
E, Patrizia, mi dispiace, ma Jeff Bezzo si è appena sposato, inutile.
Buonasera RDS... attenzione con la magia...magari "rimpiccolite" qualcuno..
Quando vi Ascolto il caldo si sente di meno
Grazie della Simpatia
Ivano
******************************************
Ma perché non mi volete aiutare per trovare questo lavoro? Il vostro messaggio lo troverei in 10 minuti. Da solo invece sto facendo una fatica assurda perché mi sono trasferito da poco qui.
Vorrei sentire azizam di el shiran
Si dice
Gesti onomatopeici..
😜
Nicolas vuole una sottiletta
Oo...la sfortuna ...e esiste però...
La sfiga ci vede meglio della fortuna... ma'..🤣🤣