Two, three, four
Woo-hoo, woo-hoo
Woo-hoo, woo-hoo
Well, my heart knows me better than I know myself
So I'm gonna let it do all the talking (woo-hoo, woo-hoo)
I came across a place in the middle of nowhere
With a big, black horse and a cherry tree (woo-hoo, woo-hoo)
I felt a little fear upon my back
I said "Don't look back, just keep on walking" (woo-hoo, woo-hoo)
Well, the big, black horse said, "Look this way"
He said, "Hey lil' lady, will you marry me?" (woo-hoo, woo-hoo)
But I said, "No no, no no-no-no"
I said, "No, no, you're not the one for me"
No no, no no-no-no
I said, "No no, you're not the one for me" (woo-hoo)
And my heart had a problem in the early hours
So I stopped it dead for a beat or two (woo-hoo, woo-hoo)
But I cut some cord and I shouldn't have done it
And it won't forgive me after all these years (woo-hoo, woo-hoo)
So I sent her to a place in the middle of nowhere
With a big, black horse and a cherry tree (woo-hoo, woo-hoo)
Now it won't come back, 'cause it's oh, so happy
And now I've got a hole for the world to see, yeah (woo-hoo, woo-hoo)
But I said, "No no, no no-no-no"
I said, "No, no, you're not the one for me"
No no, no no-no-no
I said, "No no, you're not the one for me" (woo-hoo)
Not the one for me, yeah! (hoo-woo, woo-hoo)
I said, "No-na-no-no, no-no, no-no, you're not the one for me" (woo-hoo)
No-na-no-no (woo-hoo), no-no (woo-hoo), no-no, you're not the one for me
Big, black horse and a cherry tree
I can't quite get there 'cause my heart's forsaken me, yeah, yeah, yeah (woo-hoo)
Big, black horse (woo-hoo) and a cherry tree (woo-hoo)
I can't quite get there 'cause my heart's forsaken me
CHAT
883/71/2/90
71
883
71
2
90
2
88371290
883 71 2 90
90
883-71-2-90
90
883,71,2,90
3,71 ,2,90
883 71 2 90
Irene da Torino - 88371290
Poli
Catia da Jesolo
**********
883
76
2
90
2
8837142
Alessio potenza 88371290
Buonasera,vorrei chiedervi...in alcuni periodi sul display della macchina esce in contemporanea al disco che mandate in onda ...il titolo del brano,l'anno di produzione e l'artista,in altri periodi non esce qsto servizio,da cosa dipende?Grazie.
Ciao Chiara buone vacanze 😘
Ciao Mauro a domani 😘
Al giornalista che ha appena comunicato il discorso del controllo dell'auto, ovvero la revisione ministeriale Ma è una revisione. Che è prevista dal codice della strada, non dal ministero. Ma da una legge dello Stato italiano, è il controllo degli pneumatici, no? i pneumatici, gli pneumatici.
Rds sempre con me: in macchina, a casa,in giro...everyway on air😉
alessia orro mi ha ispirato per giocare a pallavolo ❤️ infatti adesso sono una palleggiatrice come lei . saluti da flaminia 13 anni🫶🏻
Buonasera Elisabetta e Jason, Matteo da Varese. Io ho un punto di riferimento ce l'avevo cioè ce l'ho ancora è Valentino Rossi sulle due ruote. Solo che so ho fatto la il la parte opposta. Non sono mai non ho potuto mai sfondare a livello motociclistico.
Ciao ragazzi, sono Maurizio, provincia di Asti. Per me è un esempio. Da sempre. Premetto che ho 62 anni compiuti il 19/07. Un esempio per le. Mie generazioni e per le generazioni future. Bruno Bruna. Un grande campione di corsa. Skyrunner. di montagna. Un esempio veramente. Chi lo conosce sa, non c'è bisogno di commentare e chi non lo conosce vada a vedere, la sua storia, il suo profilo, il suo insegnamento. Ciao a tutti ragazzi, siete grandi.
Ciao RDS, io ho 10 anni, mi chiamo Arianna, e io ho preso ispirazione da Aisha Lehman, e un giorno vorrei diventare come lei che gioca nella Juve femminile. Ciao!
buona sera, sentendo poco fa p intervista del capitano della nazionale femminile, mi viene un grande dubbio, io sono un Presidente di una squadra vdi volley femminile che partecipa al campionato nazionale vdi serie A1 e ci sarebbe tantissimo da parlare purtroppo esiste solo il calcio maschile e c'è poca speranza di invertire le tendenza x gli sport al femminile solo parole briciole non xvfare polemiche ma è cosi buona serata😍
Ciao, sono Gianmarco, vi sto ascoltando in diretta dalla macchina. E invece invece di una calciatrice perché sono maschio ovviamente, vorrei diventare un calciatore come Lautaro Martinez.
Io mi sono fatto biondo perché volevo diventare un Sayan, ma purtroppo non ci sono riuscito!!
Ciao. Mi chiamo Cristian. Io ho aspirato a fare calcio da Capitan Zubasa, un personaggio dei cartoni animati. Ciao.
Ciao RDS. Io come esempio ho preso un funzionario di protezione civile dalla provincia di Brescia che ho conosciuto durante il terremoto de L'Aquila. Io ero in protezione civile da soli sei mesi e lui è stato veramente un una svolta nella mia vita. E e oggi io sono referente del mio gruppo um mi ha fatto apprezzare veramente tanto questo mondo.
Vedere l'attimo fuggente di Robbie Williams ha. fatto sì che prendessi la strada e di diventare un docente.
Ciao, sono Gabriele. Il mio punto di riferimento è stato mio nonno, Buon'anima. Mio nonno mi diceva sempre, mi raccomando. Fai quello che vuoi, ma fallo con la testa e mi raccomando dop- doppiamente tratta sempre le donne con massimo rispetto Per me le sue parole, ogni parola che usciva dalla sua bocca era oro colato. Quindi è stato +1 padre che un nonno per me. E niente. E sto seguendo tuttora la sua linea. Ciao.
Buonasera a tutti ascoltatori di RDS, il mio idolo rimarrà sempre mio babbo. Perché mi ha portato sulla strada della pesca sportiva e esattamente 18 giorni dopo che se n'è andato, sono diventato campione italiano. Di bus fishing a squadre e questo è, questo è il mio idolo e lo rimarrà per sempre. Un saluto a tutti, ieri da Firenze.
Franco baresi..'il capitano'!..e hт detto tutto..vale da lecco..ciaooo
I miei documenti sanitari
Ciao 👋
Come va?
Mi mettete cinque cellulari 📲 nella tuta gold
Grazie ☺️
Cà ora di ODS sono Romina. Io da un po' di tempo ho cambiato proprio il mio stile, e il mio modo di acquistare i vestiti, abigliamento. um Vado nelle nei mercatoni, i mercatini dell'usato, second hand. E posso dire che non ho mai indossato abiti così belli, così particolari e di e così cuciti bene come questi, tutto di marca, alcuni ancora con etichetta, magari alcuni poco usati comprati da qualche signora benestante che poi si è scocciata e e non ha più indossato il capo. Stasera per mio compleanno ho indossato un vestito di Patrizia Peppe. Pura seta Che tutti non staccavano occhi da da di me, perché? Perché non avevano mai visto un vestito così bello, non voglio dire quanto poco l'ho pagato. Quindi um non è um è quanto si spende per per un capo e lo stile con quale si indossa, il gusto, la classe. um La con- consapevolezza, che um ci sono ancora um molti capi anche usati, ai quali noi possiamo dare nuova vita. um nuovo modo di di essere per il capo e per noi stessi.
um Ciao Filippo, George dalla provincia di Matera, sono sempre io il vostro guerriero preferito. Sono pienamente d'accordo per la vendita delle cose usate e soprattutto per comprare, vendere e comprare. Ragazzi ricordiamo bene che adesso in media un operaio prende sui 1000:03, massimo 1400 €. Quindi voglio dire una cosa che non mi serve a me io la vendo e poi magari con quei soldi mi compro un'altra cosa che mi serve. Assolutamente sì. E poi a volte nel mercato dell'usato si trovano anche delle belle cose che sono semi nuove, quindi sono pienamente d'accordo. Ciao ragazzi.
Ma per me um l'usato non è una moda, è una filosofia di vita. È è un modo di essere, perché comunque l'usato, dà la possibilità di vivere sensazioni uniche. Secondo me faccio un esempio un libro usato per me ha tutte sensazioni diverse rispetto ad un libro comprato nuovo, ma quello è solo un piccolissimo esempio di quella che è la mia filosofia.
Buonanotte guerrieri, buonanotte da Michele, da un paesino che si chiama Oca Marina, in provincia di Rovigo, sul Delta del Po. Con l'usato bisogna avere anche un po' di fortuna, per ciò che riguarda mezzi, macchine, trattori, camion, barche, fuori bordi. Perché alla fine quando vai a prendere un usato le parole solite che si sentono, taglia andata originale, Tenuta bene, addirittura, ah e la guidava una persona anziana, e quindi non ha mai superato i 100 all'ora, sai. E quindi bisogna avere fortuna perché poi se puoi essere fortunato che prendi una macchina, E la por- e sei a metà vita e vai avanti altri 1015 vent'anni come per un trattore o per un camion. Eh se sei sfortunato la porti a casa che è piena di magagne. Piena di rotture e apriti cielo. Buonanotte.
Ciao Pippo, sono Raffaele, allora io su quanto, Fin quando ri- riguarda abbigliamento, oggettistiche. Di tutto usato per me no, no. Solamente se qualcuno ha un po' diario che non gli va più. Capita come t-shirt però poco usate, ma di persone che conosco sì, ma se lo devo comprare no usato solamente l'automobile. Figurati, io sono un appassionato di fotografia e e anche quando compro una nuova macchina fotografica, cerco di fare il salvadanaio e comprare la nuova. Ma macchine professionali. Ciao da Raffaele.
Buon weekend a tutti di rds da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Buonasera, RD guerrieri della notte, Walter, autotrasportatore. io sono favorevole. Nel senso che meno male che ci sono i mercatini dell'usato. Perché la roba non è male, ha un prezzo modico, buono. Però io personalmente parlo personalmente, poi. Bisogna anche vedere un attimino le tasche. Fortunatamente grazie a *** ho un bello stipen***. Io come hai detto te preferisco prendermi i vestiti nuovi, non usati. È una questione mia personale, non dico che che dico giusto o meno, però. Preferisco prendermeli nuovi, i vestiti, magari me ne prendo. Invece di prendermene non so, cinque paia me ne prendo tre paia però me ne prendo nuovi.
E poi mi dimenticavo che, specialmente come ha detto. Prima. Un ascoltatore. La roba elettronica e le macchine poi, non ci penso nemmeno a prenderla non è usata perché, anche se te ne capisci e tante volte riescono, A nascondere difetti, per cui la roba elettronica, tipo cellulari, computer, macchine. Usate se la vado a prendere la macchina, la vado a prendere da un concessionario, che magari c'ho già preso due o tre macchine, di fiducia, allora magari lì mi dà anche la garanzia, so come lavora, allora magari lì sì. Ma prenderla così sono scettico le cose usate sinceramente perché. Sono usate ragazzi, per quanto ti possono durare son sempre usate per quanto bene l'hanno tenuta son sempre usate. A mio parere, io poi la vedo così.
Ciao Filippo di rds da Leonardo Leonardo di Biella
Ciao guerrieri, sono Max da Roma. Il personaggio mio iconico, è un personaggio degli anni 80. Ero un appassionato di Happy Days, um Artur Fonsorelli e con il suo comportamento mi identificavo a scuola. Era un grande. Ehi!
Ciao, sono Diego da Napoli e il personaggio che ha segnato la mia gioventù, è stato Jean-Claude Van Damme e tutti i suoi incontri, un mito, un mito. Buona serata a tutti, siete grandi.
Donato alla provincia di Perugia secon- per quanto mi riguarda, mai dire gol, con i suoi personaggi Frank Stop, Nico Isardi e compagnia cantante. Bell'epoca mi ricordi, ciao a tutti.
Buonanotte guerrieri, sono Simone da Roma, il personaggio che ha condizionato la mia infanzia è Jean-Claude Van Damme, perché grazie a lui e ai suoi film ho iniziato a fare arti marziali successivamente.
Ciao Filippo, ciao Jimmy in redazione ovviamente immancabile Jimmy. um sono George, il guerriere della notte dalla provincia di Matera, il personaggio, l'unico personaggio che ha segnato la mia infanzia e che ho comprato poster, comprato album, comprato di tutto, e quelle che faceva principessa guerriera, la famosa. Xina. Io um marinavo la scuola, per andarmi a vedere Xina da mio cugino, oppure mi inventavo la febbre, alzavo il termometro per vedere, Xina che si trasmetteva sulle reti insomma lo um insomma le reti televisive, no? um lei si chiama Lewis, um praticamente non mi ricordo come si chiama benissimo l'attrice, ma ero un fan di Xina ragazzi, un fan.
Ciao RDS, per me il programma che mi ha segnato era Emilio. Chi se lo ricorda? Ciao Christian da Verona.
Ragazzi, come non citare il grande Mike Buongiorno, con allegria, Davide da Palermo, allegria, allegria, povero Mike. Bei tempi, che brutta fine che hanno fatto.
Ciao RDS, a me il personaggio che mi ha lasciato nel cuore è Bud Spencer, e un altro è Steven Seagal, nei suoi combattimenti infernali. Ciao e buonanotte.
Ciao ragazzi, buonasera. Io stavo pensando ai famosi cartoni animati giapponesi, con Lady Oscar, um Mim Ayuara, um Candy Candy. Sì, proprio loro.
Senza ombra di dubbio, una serie televisiva che praticamente mi ha catturato fin da bambino e, e continuo a guardarla tutt'ora quando riesco a trovarmi qualche puntata oppure te la vado a cercare, um Personalmente su su Italy. Ah. i cugini Bo e io. Zio Jessi, Desi, mamma mia che che vede, che vede, Damiano da Santa Maria di Grotta e Cosenza.
Ciao a tutti i guerrieri della notte. Personaggio che mi ha segnato la sua umiltà. e la sua Essere. Un passo avanti agli altri, il grande e unico Sandro Pertini, come lui, nessuno. Ciao ragazzi a tutti.
Erano anche dei comici, anche Stan e Olio. Proprio facevano proprio ridere. Stan e Olio.
Buongiorno ragazzi, sono Joe. Invece i personaggi proprio importante. della storia italiana sono sale e olio. Indimenticabile. Ciao ragazzi, una buona giornata.
Chiedo scusa ai guerrieri della notte, sono. Quello di prima di Sandro Sandro Pertini non mi sono presentato, chiedo scusa, Carmelo da Reggio Calabria
Beh, pensare a personaggi conici che ci hanno lasciato non posso che menzionare Chester Bennington dei Linkin Park.
Buonanotte Guerrli, è Eugenio da Milano. Essendo dal 78 nella mia adolescenza il mio idolo um sarei voluto sempre essere, come lui, Lorenzo Lamas, nonché Renegade con la sua mitica Harley Davidson.
Ciao ragazzi, sono Riccardo da Bordighera. E il mio ricordo sono, quando la domenica sera si rientrava a casa di corsa perché c'era il drive-in, con tutti i personaggi mitici del drive-in, um Braschi, um Faletti, Greggio, e tutti gli altri la domenica sera non si usciva, ma si guardava sempre e solo il drive-in.
Buonasera RDS è il mio, diciamo che il mio idolo come attore, era Silvestre Stallone. Over the top, il film che mi è piaciuto tantissimo. Veramente spaziale.
Comunque a parte Bu Bence che sicuramente quasi tutti lo vedevano, ma c'era anche l'I ***?
Buongiornotte Filippaccio e Big Jim. Simone da Calzanissetzza, uno dei personaggi che hanno segnato la mia infanzia, e che mi ricordo rimanevo incollato allo schermo solo per vederlo. Niente, ti manca buona Pozzi.
Buongiorno Sono Gustavo Argentino autista andando a Torre Pellice ascolto notte a notte e scusa il mio italiano. Dici bene, caro.
Forse lo hai già detto...ma non si può dimenticare Theo dei Robinson morto pochi giorni fa ❤️
Ciao RDS e Vanni da Sassari, anche se non se n'è andato, il mio personaggio iconico degli anni 8090 è Bruce Willis. Una- un grande un grande attore e un e manca tanto al cinema. Ciao un bacio.
Ciao Fabio a Milano, uno dei personaggi è Arnold. um So che è un po' un po' datato, però è stato molto incisivo in quel periodo.
Ragazzi, anche se pochi se lo ricordano, però per me i ragazzi del muretto hanno dato una grande mano nella mia epoca, a tutti noi giovani italiani.
Ciao RDS e il mio idolo è sicuramente il Gigi Proietti e mi rivedo io, um nella mandà della la il primo film febbre da cavallo, io sono 11 quarantenne.
Buongiorno amici di RDS. Già che si parlava di Silvester Stallone, come non ricordare un film di. Rocky tre dove c'era anche una scena con Hulk Hogan, che purtroppo ci ha lasciato.
Buongiorno, Nando da Pescara. Ne vogliamo parlare di Hazzard, del generale Lee e Daisy. Che c'ho perso qualche diottria, buttiamola sul ridere.
Buonanotte a tutti i guerrieri, buonanotte, buonanotte, Jimmy. Ragazzi, ma vogliamo parlare della cucina. Degli azzard, di. um E poi lo dice dammi il vino da nero, e te lo vuoi dna. Ma chi passate quattro pezzi di vino da nero. Roba vecchia, bella umriana, come scaglioni, sono pazzi, una, Jimmy, metti pezzi di Daniele vecchi.
Buongiorno Gioventù. um gioventù perché io sicuramente sono dei più vecchi dei vostri spettatori. Sarà un boomer quello che volete, ma Non so quanti di voi si ricorderanno, Zorro, Zorro, Zorro e vai.
Buonasera, io chiamo da Renzano, sono Cristoforo, sono che sono in spiaggia che faccio il cose notturno. Sono col mio cane di tequila, una femmina che ha un anno30, e voglio augurare a tutti i lavoratori che fanno notte un sereno lavoro e al mattino una buona colazione.
Fate poi sentire come canzone 7eleven artie Shiva
Se fate sentire il vocale
Supergulp … cartoni animati top !! Gruppo TNT … ti sblocco un ricordo 😀
Buongiorno, sono Cristoforo da Renzano. Auguro a tutti i laboratori che fanno i notturni e auguro anche una buona colazione a tutti.
Ciao a tutti ragazzi, io mi ricordo bene Eddie Guerrero Viva la Rassa, che quando si vedeva il wrestling negli anni 2000 era veramente uno spettacolo. Poi a livello di comicità, i miei preferiti sono senza dubbio Aldo, Giovanni e Giacomo e poi è venuto dopo anche Checco Zalone che anche lui ha fatto dei film che son stati un capolavoro.
Buongiornotte ragazzi. Sì, ho sentito prima che parlavano di boomer. allora io posso dire che sono nostra boomer. perché ai tempi miei. Al sabato sera c'era la TV svizzera. Che ti dava un'oretta di cartoni animati e poi tutti a nanna. e la televisione. Tutti i film, qualsiasi si vedevano almeno con buon'anima di mio nonno. Si vedevano tutti con il prato verde e tutti con il cielo azzurro, ma anche dentro le case perché aveva quella. Pellicola fenomenale, a dirlo adesso viene da ridere. Che era sempre verde sotto, sempre azzurra sopra e in mezzo il colore era un mistero. Buongiornata a tutti quanti.
Ciao ragazzi, Luciana da Ventimiglia, sveglia, tre del mattino, operatore ecologico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, sono Francesco, io mi sveglio tutte le mattine all'una30, e vado a letto alle nove30 di sera. Ciao! um sei operativo.
Buongiorno amici di RDS, Francesco da Cosenza, autotrasportatore sveglia sempre intorno alle due30 tre perciò sveglia prestissimo.
Buongiorno RDS qui Robby il petroliere, dall'Abruzzo, provincia dell'Aquila e io mi alzo tutte le mattine alle tre30 per andare a caricare il gasolio. Buona giornata a tutti, ciao bye.
Buongiorno, sono Giorgio Dam Modica. Io mi sono svegliato alle 12:15, partenza per base di Cata. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti.
Ciao Lippo sono Raffaele e andrò a dormire molto tardi, um niente, sono stanchissimo, buonanotte.
Buongiorno RDS. Io faccio parte della categoria che si alza molto presto. Ciao RDS, Sonia.
Sono Fabrizio da Genova, sempre ascoltare RDS, mi alzo, all'una e vado a dormire. Alle 1011. Ciao, buongiornotte.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Ciao RDS. Ciao a tutti. Sono Daniel da Nardò la provincia di Lecce. Io sono di strada. Inizio il turno a breve. Sono un capoc cabina di bordo. Vado direzione aeroporto del Salento. Quindi faccio parte della categoria che si sveglia presto per andare al lavoro. Ciao. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, Salvatore da Bologna, sveglio dalle 2, autotrasportatore.
Buongiorno, Christian, autista, io faccio parte della categoria di quelli che si alzano molto presto.
Donato sempre dalla provincia di Perugia, turno di notte quindi catalogatemi voi. Ciao, buonanotte.
Ciao, buongiorno, io sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornote RD, come tutte le mattine, sveglia alle 3, Francesco Talanciano
Buongiorno, riversa, Emanuela da Fiuggi, sveglia alle tre30 per andare al lavoro
Ciao RDS sono Lillo della provincia di Messina e sono quello che va a dormire molto tardi perché sono una guardia particolare giurata e quindi lavoro di notte.
Ciao guerrieri, Hutchinson dal lago di Como. Io mi alzo molto molto presto alle 3.
Buongiornotte, ciao carissimo Filippo, Giuseppe dalla provincia di Palermo. La sveglia è suonata alle 03:25 questa mattina. Sono un autista di autobus urbano. Sto andando a Palermo appunto a lavorare, quindi svegliante.
Ciao Guerrieri. Io faccio parte Simone da Perugia innanzitutto, faccio parte di quelli che si alzano presto. Ho attaccato al lavoro all'una di questa notte, sono in giro per fare consegne. E rientrerò verso le sei30 7. E poi boh, non lo so, forse andrò a letto, forse tirerò fino a sera. Ciao ragazzi.
Saluti dal Tv di Milano. Jack. Ha appena alzato.
Buongiorno RDS. Sono Salvatore, mi sono svegliato alle tre, sto andando al lavoro. Vediamo se riusciamo a vincere questa RDS B, altrimenti giuro che settimana prossima mi faccio cambiare il turno, visto che sono tre giorni che vince l'altro team. Buona giornata.
Ciao Guerrieri della notte, Gianni da Milano e come al solito a, si andrà a letto molto molto tardi. Facendo la pattuglia.
Ciao ragazzi, buongiorno pomeriggio, notte, io sono un po' un mix. Da me mezzogiorno, un saluto dall'Australia, ciao belli, un abbraccione.
Buongiorno a tutti, buongiorno Filippo, svegliato alle 3, direzione lavoro Palestrina, Roma. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, Teo da Gaeta, sveglia molto presto, mezzanotte30 tutte le notti.
Buongiorno Guerrieri direzione Milano Sicilia via terra , si parte per le vacanze
Buongiorno a tutti, sono Omar e faccio parte degli sveglianti. Ebbene sì, sono sveglio dalle 3. E dopo aver preso la melatonina ieri sera, oggi ho un sonno da morire, se non l'ho ancora smaltita.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro e sono uno di quelli che va a dormire tardi perché sono ancora al lavoro. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri. Pier Camacio si è svegliato alle tre30 pure lui direzione Netturo.
Buongiorno e Tonino il Monnessaro, io vado a dormire tardi come tutte le notti, infatti sto andando a casa, provando a dormire almeno due tre ore, perché qui è dura. Buonanotte a tu- o buongiorno a tutti, come vuoi fare?
Buongiorno Stamattina. Io mi sono alzato presto. Prestissimo alle tre per andare a lavorare. Ciao a tutti. Sono Giovanni da Prato.
Ciao RDS sono Valentina, faccio la guardia giurata e faccio la notte.
Buongiorno Arte Phil. A me la sveglia sono all'una30 tutte le notti.
Buongiorno rds, noi stiamo andando in vacanza in Sicilia dalla Toscana... viaggio di notte😍😍
Guerrieri, Luca da Ravenna, io sono del popolo di quelli che si alzano presto. Svegli alle 02:50, sono sul furgone a fare consegne e fino alle due30 3, ne avrò. Ciao guerrieri.
Gianni Firenze sveglia alle 03:10, direi sveglia molto presto eh che dite? Un abbraccione bo fine settimana a tutti.
Ho vinto, ho vinto, ho vinto, io vado a dormire la sera alle 9. L'indomani di nuovo alla sera alle nove sveglia a mezzanotte, ho vinto!
Saluti dalla famiglia Nicosia
Sempre Tonino nel Monnesaro che va a dormire tardi a Roma. È stata pure una giornata pesante, perché oggi mia figlia fa vent'anni. Porcaccia miseria, sta diventando vecchio.
Buongiornote guerrieri. Emiliano da Montorio Romano. Sveglia presto per iniziare il turno alle cinque presso il magazzino della PAC 2019 romano.
Grazie 😁👍🏻👍🏻
Buongiorno RDS ❤️❤️❤️
Buongiornotte RDS
Ciao guerrieri. Io sono uno di quelli che si alza presto per andare a lavoro. Sveglia alle 02:25. Si lavora fino all'una. Attilio tassista da Milano. Ciao.
Buongiorno ragazzi contento per voi, per te e Melania che finalmente vi riposate. Mi dispiacerà da lunedì quando non vi sentirò più. Però è è giusto che vi riposiate perché solo chi si sveglia la mattina a quest'ora sa che vuol dire potersi svegliare per 101520 giorni come tutti gli esseri umani dopo le otto. Un abbraccio, buone vacanze.
Ciao RDS sono Massimo di Roasia, nella provincia di Vercelli, faccio l'autista. um Volevo dire che io vabbè, ho 59 anni e mi ricordo benissimo che, che la canzone degli Snap um del 1992 e non 1993, come ha detto la voce. Grazie e ciao.
Bentornato CORRADO ❤️ W L ' Alba dei Pazzi viventi 🤩..... Monia Roma
Buongiorno DOLCISSIMA MELA, buongiorno anche a te simpaticissimo Corrado. Vi ascolto tutte le mattine.... grazie per la compagnia. Un bacio grande e buone vacanze Mela.....divèrtiti e rilassati!! Aspetto i primi di settembre per ascoltare e ritrovare l'alba dei pazzi viventi...con te Mela e Beppe❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, io sono Michel dalla provincia di Latina, e sto andando al lavoro, lavoro in un supermercato. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Tagliagozzo, in partenza per fare le consegne. Buona giornata.
Buongiorno sono catiuscia da spello sto prendendo il caffè in vostra compagnia e poi alle 6 in fabbrica x il turno ma sempre con voi in cuffia fino le 14..
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto quei pazzi di Melania, Corrado e JJ.
Ciao, sono Vincenzo. Anche io, che oggi è il mio compleanno e sono 57 anni, ascolto l'alba dei falsi 20 dalle cinque ore 7, come sempre. Ciao ciao.
È venerdì, finalmente è venerdì, e chi se ne frega, tanto ogni mattina devo lavorare lo stesso. Melaria, auguri Mimmo Camogli.
Buongiorno da angelo gpg
Più che mal di testa contentezza perché oggi e arrivato lo stipendio di mamma poste 😂
Melania, tanti auguri. Dai che venerdì.
Buongiorno, vorrei giocare con Simone da Macerata.
Vorrei giocare
Emanuele
buongiorno rds
UMILE
Tollerante
buono.
Magnanimo! Francesca da Alba
Imole Adelchi da Venezia
Indulgente
Empatia.
Bonaccione
Manuel da Rieti
Caritatevole
Tranquillo
Parola: accondiscendente
Carlo Tuccini da Albano laziale
UMILE Adelchi da Venezia
Filippo,Milano,buona
Misericordiosa, la parola è misericordiosa.
Torino
La parola qual è
Indulgente
Ciao RDS, la parola è mansueto Lorenzo Cerato da Trento ciaoooo
Ciao sono Alessandro secondo me la parola sul vocabolario è benevolo
Valerio da Fiuggi
Accondiscendente Seby da catania
Indulgente Giorgia da Roma
Ciao! sono Elisa da Padova la parola è: Indulgente
Indulgente
Rosaria da Salerno.
Indulgente, benevolo
Buongiorno, sono Barbara De Roma e innanzitutto buongiorno Mela, buongiorno Corrado. La parola è comprensiva, tollerante, un bacio grande.
Ciao. Buongiorno Anna da Torino, indulgente.
Benevolo
Marilena
Persona mite
Mititezza
Buongiorno RDS il io Giovanni da da Roma. Penso sia una persona furba. penso la parola esatta.
Indulgente - Francesca da Verona
Indulgente
la parola è indulgente
Indulgente Fabrizio De Angelis alba adriatica
Liliana da pietragalla (PZ) la parola è indulgente
Indulgente
Indulgente, ciao Monica da Grosseto.
Jessica da parma
michele giannetti da roma
Davide da Cagliari
Acccomodante
Elio da Gaeta, mansueta!
Accondiscendente Gianluca da MUGGIO'
Mia, son santo, santo è la parola giusta.
Carlo bojano cb
Misericordioso, Andrea Trento.
Compassionevole
Pierpaolo Livorno
Ciao Rosario da Parma, la parola secondo me è compassionevole
Paolo da Pisogne
Secondo me è benevolo Francesco dalla provincia di Catania. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia, la definizione secondo me è uomo saggio.
Ciao Stefania da Rovigo, la parola vocabolario secondo me è tollerante.
Caritatevole
Mirna
Ferrara
Bonaccioni, uno buono di Gori. Saluti da Crizia d'Atena.
LA PERSONA È GENTILE
È umiltà, ragazzi, sono Sandro da Palombara Sabina.
Paziente
Benevolo un bacio da Azzurra
Saggio saggezza
Elio da Roma
La parola non puó che essere Santo 🤣🤣🤣
Accoscidene
Per Simone da Caltanissetta la parola è mansueta.
Ciao, la descrizione. Corrisponde secondo me a indulgente. Ciao da Gianni, buona giornata.
Buongiorno, Indulgente
Buongiorno indulgente roberta della Lunigiana
Mite Vito Alipo Tamborra dalla provincia di Bari
Empatia, Lella da Perugia.
Indulgente, Maria Grazia da Firenze
Benevolo
Clemente
Gabriele da lecco
UMILE. Gerardo, Briatico
La definizione и Clemente Tiziana Bolzano
Potrebbe essere clemente. Beppe da milano
Indulgente
Marilena
Accoscidene
Gennaro
indulgente. Persona indulgente, la definizione è questa.
Buongiorno! Una persona gentile,buon samaritano.
Resiliente
Irene da Castello-molina di Fiemme
Pensando alla gente di oggi, credo sia la definizione giusta per "alieno"...
Federico da Udine
Accoscindentente
Indulgente o comprensiva Andrea di Rovigo
Monia Roma
Buongiorno cesare da alessano la parola è indulgente.
Buongiorno
Claudio da Teramo
Amabile
Indulgente
Elio da Roma
Ciao sono Concetta ... Persona indulgente
Ciao. Buongiorno Luca da Massa lombarda. La definizione potrebbe essere indulgente.
Condiscendente
Marilena
Indulgente Monia Roma
Clemente
Ragazzi, ma avete rubato il gioco a tutti i par.
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
Ciaoo!- domani e il compleanno di mio padre e vorrei sapere se voi potete fargli gli auguri!- si Chiama Gigi
Terino Valterino, Valterino Valterino. Col Quizzone è un cappuccino, ti seguiamo ogni mattino.
La striscia di gaza il disonore di Europa Italia compresa
Tipo dico oggi- perchè domani starà a casa e quindi non potrà sentirvi
Ciao Walter, Pietro da Milano, buona giornata a tutti. Io vorrei tornare a quando c'era il Cosmopolitan, che per noi maschietti era il massimo della trasgressione. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Buongiorno
Buongiorno.. Per multe strane se cercate su Google fiat fiorino 983kmh sono io che ho preso un verbale così circa 4 anni fa
Io ne prendo una marea e non ne ho pagata neanche una
Ciao Roberta da Roma. Io ho mio figlio che benché abbia vent'anni, è riuscito a prendere le multe più assurde del codice della strada, la prima perché uscendo dal cancello con la moto, procedeva a zig zag, che quando m'ha chiamato per dirmelo, ho detto no, mi stai prendendo in giro, e invece esiste questo tipo di multa. Dopodiché ha fatto un incidente, a semaforo rotto lui aveva la precedenza, la macchina, lo ha investito e lui ha accostato, la macchina liberando l'incrocio, era notte insomma. pericoloso, non sapendo che non doveva spostare la macchina, quindi la signora non ha voluto fare il CID, arriva la polizia, ebbene sì, la multa era che nonostante avesse la precedenza lui non, non faceva di tutto per evitare l'incidente. um Penso che più di così, ridiamoci sopra. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Nicolò da Torino, la multa più assurda che ho preso è proprio di recente. Per aver messo due ruote sulla corsia riservata ai pullman, multa presa con le telecamere. Peccato che la dinamica fosse, di essermi dovuto. Spostare per evitare di tamponare la persona davanti a me. In quanto ci s- ci ci sia stato un tamponamento a catena, però non, anche tramite ricorso, non c'è stato modo, di di poter dimostrare questa cosa. E questa è la grande rovina delle telecamere. E fanno la foto alla singola infrazione, chiamiamola così. senza calcolare la La dinamica totale di uno spostamento, di un andamento. Dovremmo rifletterci su. Ciao a tutti.
E buongiorno RDS. Mi chiamo Massimo um
Buongiorno, RDS. allora Mte niente, ancora niente, il problema è che arriveranno. Arenzano, fino a Bra, tutta autostrada. Un'ora. Lascio immaginare a voi il tragitto e la velocità media.
Purtroppo ci sono stati i precedenti, dove la gente faceva veramente questo, cioè lasciava i finestrini abbassati, le chiavi attaccate per farsi rubare l'auto, poiché avevano l'assicurazione furto e incendio, i furboni.
Ciao ragazzi, Luca da Novara. C'è anche una multa nuova del codice stradale che vieta l'utilizzo del condizionatore dell'auto quando si è fermi, quindi a tutta quella gente che ha il condizionatore a manetta nei parcheggi e i semafori e alle code, bisogna spegnerlo, bisogna spegnerlo perché non si può.
Buongiorno RDS sono il messicano da Parma. Non è una stranezza la multa, loro devono far cassa, e qualsiasi cosa per loro va bene per incassare denaro. Questo è il fatto.
Ciao RDS a me a volte è capitato in realtà un paio di volte con i bambini piccoli che magari avevano lasciato il finestrino dietro aperto tra le 1000 cose da prendere le borse e e i bambini. il finestrino aperto. Meno male che non mi hanno mai risultato per questo invece un'altra volta il finestrino si era rotto ed è rimasto per inizi la notte completamente aperto. Per fortuna nessuno ha toccato nulla. Ciao Rossella da Bari.
Gorno ragazzi Stefano, hanno fatto una legge praticamente che se lasci la macchina accesa per sette minuti, okay? Ti fanno il verbale. Ora praticamente hanno fatto una legge che se tu lasci i finestrini aperti, ti fanno la multa perché il furto. La mia domanda è, ma se io vado da da Bia a comprare le sigarette, io e c'è mia moglie dentro, che devo fare praticamente? La devo chiudere dentro e farla morire sotto i 40 gradi? Cioè mi spiegate un attimo questa legge, chi è che l'ha fatta?
Ragazzi, io sono stato multato di cinque punti sulla patente perché il mio cane è fuggito e ha invaso la la corsia della strada.
Ma chi lascia un attimo il cane in macchina?
I finestrini non possono stare su
La multa più assurda l'abbiamo presa noi. Ballavamo in una piazzetta di un paese senza la musica, in 10 persone, e dopo circa un mesetto ci è arrivata una bella multa di 113 € perché ballavamo su un suolo pubblico. Veramente assurdo, non ci si può più divertire in Italia.
Ragazzi incredibile ma vero, a Bologna, in uscita dalla zona traffico limitato, la zona T come la chiamano qui. Con il permesso l'uscita era da fare entro l'una, io ho preso la multa alle 13:21 secondi. È una cosa assurda.
Buongiorno RDS, ma scusate eh, proprio ieri ne parlavo con mio padre di questa multa qua, istigazione a delinquere, no, di istigazione a farla rubare. allora um la pro- la macchina è una proprietà privata, non è dello Stato, no, è una proprietà privata. Quindi se io lascio due centimetri di finestrino aperto, tu um ti istigo a mettere la mano a a rubarmi, okay? Ma allora istigazione non è anche se tu entri in un centro commerciale, tutti quei bei prodotti che vedi, che sia abbigliamento, liquori, um alimentari, pane, qualsiasi cosa, e stanno lì sugli scaffali, belli e pronti. Io c'ho la mia bella borsa e poi esco e me ne vado. In un tabacchino che stanno lì tutte le sigarette, gratta e vinci, tutti esposti, non è un'istigazione che me le prendo e me ne vado alla gelateria, no mi prendo il gelato e me ne vado. No, allora se dobbiamo fare um la multa, su una proprietà privata che è un'automobile che sta col finesino aperto, facciamo la multa anche a tutti i negozi, che mettono la roba sugli scaffali senza le vetrine con le i lucchetti. Dai, solo in Italia succedono queste ******.
Buongiorno Radio RD le multe e le ammende sono sanzioni di natura penale, al massimo sanzioni amministrative
cito anche il paese, Bareggio, in provincia di Milano, perché è veramente una vergogna
Buongiorno RDS sono Mauro e è vero che loro le guardie comunali fanno il loro lavoro multano però molte volte fanno solamente le multe per fare cassa ai comuni. Che ***. Vabbè, pazienza. Buona giornata. Buon venerdì.
Eh sì, di multe strane se ne prendono parecchie. Io ne ho presa una particolare perché vivo a Roma, e praticamente sono stato multato dalla polizia municipale perché avevo parcheggiato la macchina regolarmente. In prossimità dell'incrocio, cioè se dovevo avere la macchina parcheggiata a- ad almeno tre metri dall'incrocio. Ciò vuol dire che praticamente tutte le macchine parcheggiate agli incroci sono irregolari. come dire sì, immagino che c'è il l'articolo del crocio della strada, ma, La legge va, c'era un professore che diceva che la legge va interpretata in questo caso è stata interpretata male.
Ciao, buongiorno a tutti, Marco da Senegalia, mio figlio Michele all'età di 14 anni, ha fatto un tuffo dagli scogli, insieme a un suo amico, TAC è stata avvistata la capitale dell'aeroporto, è arrivato la gente in borghese naturalmente, appena visto che stava salendo sugli scogli dal mare, ha detto ma ti sei buttata dagli scogli? E lui giustamente, certo, e niente, una multa di 100 € a testa, però se la ricorderà. Del resto anch'io l'ho fatto alla sua età, alte a tante volte e mi è andata sempre bene. Ciao, buona giornata a tutti.
Il mio ex marito è stato multato perché ha parcheggiato contromano
Eh. Sì, la macchinetta del parcheggio non accettava contanti. O meglio non era non frutta e non avevo con me la carta di credito. Sono stata cinque minuti soltanto. all'uscita, mi hanno multata.
Buongiorno, buongiorno, Gianni da Roma. Io a um ad Imperia ho preso una multa per la proiezione del paraurti, oltre la striscia bianca di parcheggio, cioè non l'ho capita neanch'io.
Attraverso fuori dalle strisce, con il cellulare in mano… e chi becco? Una pattuglia. Fermato subito. Multa pagata e Lezione imparata! Salvatore da Sassari
parcheggi blu, ovviamente, quindi non ero in doppia fila.
Buongiorno, Salvatore da Roma. Allora riguardo della multa per finestrini aperti e a interpretazione, siccome seguo parecchio TikTok questi social, ci sono tutorial di avvocati che contrastanti. um video di avvocati che hanno lasciato il finestrino aperto davanti ai vigili urbani di Roma o di altri paesi come Milano, città Milano e la multa è contestabile perché ha detto l'avvocato che praticamente si induce al furto, ma con la chiave inserita con altri metodi di furto, non con il vetro semiaperto e la macchina senza chiavi. Perciò è interpretazione e ha detto che non c'è nessun giudice che non ti dà ragione. Perciò il signore che ha preso la multa, la può contestare al giudice di pace, tranquillamente la vince la la causa, perché non è è interpretazione. Vi saluto.
Buongiorno RDS sono Massimo da Venezia. allora La mia multa più strana che ho preso è stata più o meno una trentina di anni fa. Dove stavo andando ad una riunione di di lavoro, e dovevo raggiungere un posto a quel tempo diciamo i diciamo che i um navigatori non erano alla porta- um usati come venivano usati oggi, e mi son fermato su a una pattuglia di polizia appena fuori dall'autostrada per chiedere indicazioni su dove dovevo andare. Mi hanno chiesto a che ora avessi la riunione, io ho detto guardi ce l'ho tra più o meno, un tre quarti d'ora e loro mi fanno bene fa allora costi fa perché lei non ha la cintura, e lì ho preso praticamente una multa perché non avevo la cintura di sicurezza.
E poi volevo dare un mio slang, ma prima mi fai scema, come facevano?
Buongiorno Edese Sono Aurel. Una volta mi è successo che sono uscito fuori strada, um Per colpa mia cioè ho fa- però non ho fatto nessun incidente con gli altri, solo ho preso un pallo. um In pratica, oltre tutto metà macchina 5000 € di di danno. È arrivata anche la polizia per accorger-, cioè per vedere se andava tutto bene, mi hanno fatto anche alcoltes, tutto a posto perché facevo il turno di notte, mi sono addormentato. Il fatto è che alla fine, Dopo due mesi mi arriva una multa di. Per incidente, ma io non ho fatto nessun incidente con con gli altri. Ho fatto con me stesso. Solo che si chiama incidente anche quello lì, um 70 € di multa. Boh. Non ho mai capito io questo. Buona giornata.
Buongiorno, buongiorno dalla Romagna, io ho preso la multa in bicicletta contromano, è incredibile, bicicletta contromano. Buongiorno buongiorno.
😂🤣
Ah, dimenticavo, era sulla pista ciclabile. E sulla p- pista ciclabile, ho preso la multa contromano, Lugo di Romagna, buongiorno.
La spiegazione dei vigili è che la strada ha due piste ciclabili, e quindi io dovevo seguire quella del senso, di circolazione delle auto.
Ciao NRDS, ciao. um Io um mi sono vista recapitare a casa una multa di 630 € per abbandono di carta, nel senso che i l'omino che ritirava il Cartesio um a 100 metri da casa nostra, ha ha perso um dal camioncino della carta di cui c'era questa ques- questo pacchettino mio. um con nome e cognome perché non l'avevo staccato e e niente. In poche parole mi è arrivata questa multa che ovviamente non ho pagato perché ho comunque portato tutta la mia documentazione che il giorno, quel giorno lì c'era il ritiro della carta che comunque, non è che uno si mette a abbandonare la carta tirandola eccetera eccetera. Ciao un bacio.
Buongiorno ragazzi, tanti anni fa, con la moto da cross, in giro, tentato decollo con mezzo non autorizzato, polizia, multa, fermo del mezzo, eccetera eccetera. Perché andavo in giro a impennare e mi hanno dato tentato decollo con mezzo non autorizzato.
Beh, ragazzi, la multa in bicicletta contromano, voi non sapete quante volte nei sensi unici becco la bicicletta contromano, è pericolosissimo, dovrebbero farla il triplo.
Buongiorno. Io ho preso la multa per eccesso di velocità a trentatre chilometri l'ora perché la Raggi all'epoca c'erano le buche per non pagare gli automobilisti aveva messo il limite a 30. Sono andato talmente piano. Non mi sono reso conto che la limite era 30 e ho preso la multa a trentatre per eccesso di velocità.
Buongiorno RDS. Io da piccolo avevo avuto 14 15 anni stavo impennando con la bici insieme a tutti gli amici. Però purtroppo io sono passato davanti la pattuglia e mi fecero la multa e sulla multa il verbale scrissero tentato decollo senza parole.
Bello iniziare così. Giorgia, la mia preferita da sempre.🏆🎶🎶🤩🤩
In bicicletta contromano hai detto una stupidaggine, perché io guardo dalla parte da dove vengono le macchine, non da dove viene la bicicletta contromano. Quindi io giro e mi ritrovo la bicicletta contromano che la prendo. Semplice.
Parlo da ciclista.
Io ricordo di aver preso una multa da ragazzino um perché facevo le impennate in bicicletta, um passavo in piazza e facevo le impennate. I vigili mi hanno multato.
Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa ciccio con un brustel in mano, ciccio in mano, ciccio.
Per il codice della strada. La bicicletta è un veicolo, mettetevelo in testa e anche ai ciclisti che pensano di fare il giro d'Italia, articolo 182, comma 9, ricordatevelo bene, dove sono, Poste le piste ciclabili, il ciclista ha l'obbligo di usare le ciclabili. In caso di incidente, la colpa è del ciclista. Articolo 182 del codice della strada, comma 9, è inutile che fate, I belli di andare sulle strade normali, intralciate il traffico, anche in contromano. Le uniche persone che possono andare in contromano, per motivi di pubblica sicurezza sono le forze dell'ordine.
Ho ascoltato il mio messaggio per la radio, buongiorno. Sì, ero in bicicletta contromano, ma nell'altro messaggio che vi avevo mandato, ero sulla pista ciclabile. La testimonianza è che, um Questa strada aveva due piste ciclabili, quindi io dovevo usare l'altra corsia, nel senso di marcia delle auto.
Buongiorno. Ciao a tutti. E se parliamo di multe, io posso avere un piccolo record 34 anni di patente solo multe per velocità e solo dalla polizia municipale di diciamo di vari paesi, mai verbale di polizia e carabinieri. Poi ringraziando *** mai incidenti. Questa è la cosa principale. Ciao.
Ciao, mio figlio ha preso tre multe, una la mattina, una la sera e una la mattina dopo che andava sempre a 115 chilometri Bah, strano, tutte e tre le multe precise.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Volevo spezzare una lancia a favore di chi va contromano in bici, ma non tutti sanno che c'è un codice della strada ben preciso. che una una bicicletta può percorrere una strada a senso unico contromano, purché mantenga la destra e e su quella strada ci sia il limite a 30 chilometri all'ora. Il codice della strada prevede che Un ciclista può andare contromano. Ciao a tutti da Gianfranco da Roma.
Vacanza in Inghilterra, gruppo di 10 persone, noleggiato tre macchine, partiti splendidi, sorridenti, sono iniziate ad arrivare molte, ma non solo. Ci arriva l'avviso, dall'agenzia che ci ha no le- um che ci ha affittato le auto più la multa. Multe per tre minuti. Di sforo in un parcheggio, multe per, non aver messo la targa in un parcheggio del supermercato, multa di qui, multa di là, mi sa che la vacanza ci costa più che le mo- più ci costano più, Di multe che la vacanza. No è brutto.
Buongiorno da Sabina un saluto a tutti voi
Ciao ragazzi. Buon buon venerdì. Grazie per la compagnia che ci avete fatto. Siete fantastici. Mela un abbraccio grande. Sei sei il mito. sei numero uno per me RTS un bacio enorme Barbara da Roma.
Per me il vigile che ha fatto la multa al ciclista ha fatto bene perché loro non rispettano il codice della strada
Oh ragazzi, buongiorno. 10 giorni in Inghilterra, gruppo di 10 persone, tre macchine a noleggio, partiti, sorridenti, splendenti. Tornate a casa? Sono iniziati ad arrivare gli avvisi che abbiamo preso molte, dall'agenzia che ci ha noleggiato la macchina. Quindi, Questo poi la multa, multa per tre minuti sforo in un parcheggio, multa per um aver parcheggiato in un supermercato, multa per non so cosa. Questa vacanza ci costa più di multe, alla fine.
Buongiorno a tutti tutti pazzi. Grazie per la compagnia che mi fate.
Buongiorno ragazzi, oggi è venerdì.
RDS, buongiorno, è venerdì.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Dai che venerdì. E.
Buongiorno ragazzi, oggi vi saluto dall'Etna. Bella giornata, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da Sabina da Salerno
Buongiorno, tutti pazzi, sono Wild da Milano. Volevo dire a Rossella che guarda come vorrei essere un uomo certe volte per farti la corte. E va bene così tutti pazzi per RDS.
Sì però Rossella, io ti rimando i vocali, però sappi che Beppe e Melanie, anche senza dire il nome, mi dicono sempre ciao Robi perché sanno che io sono il vostro pazzo, quindi mi devi riconoscere, te ne faccio ancora canzoncine, preparati.
Oh Ciccio, ciccio bello con chi mi vuoi dividere adesso son solo tuo e Bazzolino, ce lo mettiamo in mezzo ogni mattino.
Questo non potrà andare in onda perché è un po' volgare, ah ciccio mi vuoi condividere molto volentieri? Ma come, la ******* della coppia sono io e tu mi vuoi condividere? Ah anche tu 61 bel, bravo, bravo, bravo. Giochi coi miei sentimenti, malandrino.
Rossella, però se ti piace la mia voce potete anche farmi giocare, eh? Ciao, mi vorrei prenotare per boh, qualsiasi gioco andrà in onda adesso.
beh Se non iniziavamo la mattina con Crazy, guai. Buongiorno ragazzi.
Ciao sono il vostro Roberto la voce preferita di rossellina e mi vorrei prenotare per il gioco che farete il prima possibile quale sarа? Roberto da Candiolo
Buongiorno, sono Beppe di Strambino, volevo dire una cosa a Rossella, altro che Temptation Island, um Temptation Island, la, la pancia del paese. Quando non arriviamo alla fine del mese, Temptation rapina, altro che, ciao a tutti.
Buongiorno Pipini Belli un Stratosferico Abbraccissimo a TUTTIIII Buon week end 😘😘😘❤️❤️❤️
Ma cosa dite? Ma cosa dite, il portatore ufficiale di quel fisico per eccellenza. È Ciccio, mamma Ciccio.
Marco Bellavia, vieni nella mia scuola di ballo a corvetta, te le insegno io la baciata.
Ragazzi, la menopausa, ragazzi, è un disastro sta cacchio di menopausa.
Buongiorno a tutti i pazzi, rossa è là, io se devo essere sincero, non sono fisicato, sembro quello che trasporta le bombole, con la P cross.
Ciao, sono Francesca da Brescia, volevo dirti che anche una balena nuota tutto il giorno, ma non è un'acciuga, cioè.
Buongiorno RDS, io stamattina bombolone al cioccolato e cappuccino e alla faccia della pancia, io non sono un portabandiera, ma sono un ottimo alzabandiera. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Andrea da Parma. Volevo chiedere a Ciccio se faceva un piccolo pensiero per R Hogan, grande personaggio dei nostri tempi. Un saluto Andrea da Parma, ciao.
Mio marito, ragazzi cin- 47 anni, um fa palestra in casa e lui ha un perenne, meraviglioso.
Buongiorno
Occhio che state facendo body shaming😂😂😂
Viva la panza!
Un saluto da giuseppe da Palermo
Buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare a Snacchia la bufala.
Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferr. giocare con voi. Ciao.
Buongiorno vorrei giocare a SPERNACCHIA LA BUFALA. Carlo Foggia
X la bufala luigi da Napoli
Buongiorno ragazzi, Massimo da fondi, mi prenoto per sfernacchia la bufala, grazie.
Spernacchia la bufala
Sì. Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma e vorrei giocare a spermacchi alla bufala, un abbraccio.
Ciao vorrei giocare
Spernacchia la bufala
Ciao Enzo da Lodi
Barbara da Padova spernacchia la bufala
Bufale
Buongiorno ragazzi, io merito di giocare a questo gioco perché mi son svegliata stamattina all'alba ho lasciato, mio marito e mio figlio, belli beati beati beati al mare. E sto andando a Bologna a lavorare in banca, in banca, una cosa bruttissima. Comunque, invece di stare al mare con loro, Mi tocca lavorare, quindi una gioia, almeno una gioia. Ciao.
Max di Rovigo
*****
Rossella, hai dimenticato sul rientro.
Salve, buongiorno Vincenzo da Perugia, vorrei dire a quell'ascoltatore napoletano che tifoso la Juve è una bella lota.
Un Napoletano che tifa Juve😢😢😢😢,non si può sentire
Wah Luigi è inutile che fai sofisticato, si s Napoli.
Guardate, a me dispiace per quell'uomo perché Katia è a bere il caffè al bar con Mario.
Ragazzi, la cortesia, potete dirgli quando ha rotto il ***** lui sta Katia?
Napoletano - juventino non si può sentire e come dire Ciccio e a dieta... **** Forza Napoli 😘
Appena ha incominciato a parlare ho spento. Mamma mia
E poi non ho capito perché Rossella, Ciccio e Buzz sono fissati con sto Bellavia. Bu.
Rossella, io le formiche le aspiro e poi le porto fuori, escono vive eh ti assicuro. Ciao, buongiorno.
È un po' che un buon vacanza, buongiorno da Firenze.
Ciao RDS. Vacanze, due settimane via, torniamo, saltata la luce, freezer completamente pieno di funghi. Ani a male, un odore che non si poteva respirare.
Le farfalle del cibo
Ciao RDS, io appena tornata a casa dal mare, non ho trovato il disastro, il disastro è stato il mio cane che era talmente emozionato di vederci che ha pisciato tutta casa.
Ancora non ho visto in mare quest'anno.
Basta! Sì.
Ciao, sono Luca da Parma. Io qualche anno fa ormai sono passati una decina d'anni, ho trovato un'invasione di grilli in casa, i grilli quelli neri. Infilati dentro le zanzariere ne abbiamo buttati fuori a secchi. È stato un anno particolare, si vede, non lo so, ciao ciao.
Buongiorno. Noi stiamo tornando dalla Sardegna, siamo sbarcati ora a Livorno, in diretta vi diciamo che um stiamo tornando in una casa allagata dall'inquilino del piano di sopra, a cui si è um è scoppiata la caldaia e quindi arriviamo a casa e abbiamo questa bellissima sorpresa bagnata. Ciao, grazie.
E poi sono tornato dalla Sicilia dopo 10 giorni di vacanza ho trovato il surgelatore completamente, congelato, andata via la corrente elettrica. Ho dovuto, che poi un vicino me l'ha riattaccata perché si era staccato il contatore, um si era ricongelato tutto, quindi un blocco, un disastro, un disastro, un'ora di lavoro per togliere tutto per.
Ciao a tutti. Noi per due volte, quando siamo tornati dalle vacanze. um La prima volta abbiamo trovato un topo in casa che aveva fatto le vacanze a casa nostra, quindi tutta la parte di sotto della casa completamente girata dal topo. E l'anno scorso invece siamo tornati e il pozzetto congelatore era saltato con un temporale, quindi dentro tutta la roba, andata male, sciolta una puzza, che non si stava e quindi niente, abbiamo avuto due rientri dalle ferie veramente belli. um Speriamo quest'anno che non succeda niente, ma ormai,
Ciao Gianni da Civitavecchia, tornato dalla Sicilia dopo 20 giorni di ferie, ero andata via la corrente, mi ero mangiato la foglia perché le telecamere non funzionavano e tutto scongelato. Ho trovato bigattini che camminavano sullo zoccoletto della cucina. Ho passato tutta la notte con aceto e candeggina in mano per cercare di disinfettarlo. Per un mese ancora puzzava, mai più. Adesso mangio tutto prima di andare a casa.
Ciao a tutti pazzi, sono Ana da Cortona, sto andando a lavoro. Mi ricordo in estate, ero rientrata dalle vacanze, avevo dimenticato una cesta di patate fuori nell'armadietto il balcone. Apro l'armadietto, era un puzzo pazzesco e tutto questo brulicare di vermi o aiuto. Penso che un puzzo del genere non l'avevo mai sentito. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Una volta ritornando dalle vacanze estive, abbiamo trovato praticamente la casa era diventata un obitorio, tanto il l'odore forte e bruttissimo era saltato il contatore e quindi si era spento il frigo, compreso il congelatore. E ed era andato tutto a male, c'è un odore, nasce abbondo, praticamente, frigo, preso e buttato. Siete fantastici, buona giornata, Roberto da Livorno.
Buongiorno a tutti i pazzi, io un'estate dal rientro dalle vacanze ho ritrovato tutte le bottiglie di vino che avevo nella cantinetta, esplose. um dal calore sono so- so- si sono stappate, praticamente hanno allagato tutto tutto il salone. Buona giornata, Mariano da Caserta.
C'ha RDS e noi è successo un paio di volte. Beh, la prima classica caldaia rotta e siamo tornati a casa allagata muri ormai l'acqua era andata ovunque e un'altra volta più simpatica secondo me e siamo tornati da un weekend e aveva fatto una tempesta ed era entrato un uccellino dalla canna fumaria. um e niente. Quindi ci siamo ritrovati tutte cacchine di uccello per tutta casa più l'uccello spaventatissimo, poverina. Bel rientro. Ciao.
A me è capitato di trovare ovviamente il frigorifero rotto con scongelamento di tutta la carne nel congelatore e nuovi inquilini, ovvero bigattini simpaticissimi e un odore di cadavere che ci ha infestato per giorni. Ciao.
Ciao sono Giorgia da Roma tornata dalle vacanze in balcone ho trovato un bel nido di piccione con mamma picciona e il suo ovetto. Ovviamente mio figlio di due anni viveva adorava il balcone e io da mamma cattiva veramente ho tolto l'uovo. Mi sono sentita veramente disumana però o mio figlio o il cucciolo del piccione.
Ciao, sono Simone da Torino, l'anno scorso dopo essere tornato in vacanza c'è stata un'alluvione in città, avevo la cantina completamente allagata, quindi ancora con le valigie alla mano quasi son dovuto scendere sotto con i secchi a sgomberare tutto. tragicomico.
Ciao RDS sono Dario e una volta qua- dopo dopo che sono tornato a casa dalle vacanze, ho trovato un pesciolino che era saltato fuori dall'acquario.
Buongiorno a tutti, noi tornati dalle vacanze abbiamo trovato una bruttissima sorpresa. Erano arrivati i ladri in casa e ci hanno rubato e rotto un po' di cose. Ciao.
Io al ritorno dalle vacanze ho trovato il seguente disastro. Un fulmine aveva colpito il palazzo, quindi praticamente rientro a casa con le valigie, ascensore che non funzionava. Torno su casa, impianto elettrico saltato, televisore bruciato, um frigorifero squagliato praticamente una un bel ritorno di vacanza.
Buongiorno RDS Allora io nell'estate del duemilaventitre. Dopo essere tornata dalle vacanze in Puglia ho trovato tutte le lattine di Coca Cola scoppiate in frigo. Non vi dico cosa c'è voluto per pulire tutto e tra l'altro io ero anche incinta di nove mesi, quindi è stata una doppia faticaccia.
Ciao sono Salvatore, a me è capitato che tornando delle vacanze siamo entrati in casa, e praticamente vado sul soffitto e e c'era una patina nera. Che caspite, facendo la luce ed era pieno di farfalline, avevamo lasciato delle patate in casa um e la casa s'era riempita di farfalline nere. Un casino per poterle togliere. Ciao a tutti pazzi, un abbraccio.
Buongiorno. allora Qualche anno fa, tornando dalla vacanza in Florida. Eravamo stati fuori 15 giorni con mia moglie. Avevamo un piccolo acquario con dei pesciolini rossi. Avevo lasciato la mangiatoia quella automatica, no? a batteria, caricata di mangime. e girava da sola in automatico, se non che quando siamo tornati l'acquario l'acqua era completamente nera, completamente nera perché si era bloccata la mangiatoia in apertura era caduto tutto il mangim una volta sola e quei poveri viesciolini erano letteralmente scomparsi dall'acqua non li abbiamo mai più trovati.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Giada. um allora a me è capitato una volta di tornare da una vacanza um e di aver spento la, staccato diciamo la spina del frigorifero con annesso congelatore, senza però aver svuotato il congelatore. Quindi. Mi sono ritrovata tutto ovviamente scongelato e andata male, ma la cosa che è stata ter- terrificante è stato proprio il il sedano, paradossalmente, avevo congelato un po' di sedano, una puzza non si poteva proprio stare, ho dovuto lavare forse quattro volte il congelatore.
l'anno dell'alluvione nelle Marche. Io ero lì in pieno. Quindi vabbè, è andata male, ma ringrazio *** che non è successo nulla a noi. Uh, torno prima. In teoria avevo lasciato detto a chi è stato in casa non specifico non dico di fare chissà che pulizie, ma di lasciare un minimo di decenza. Quindi chi è stato dentro ha anche usufruito della cucina di quello che c'era in frigorifero. Perché, uh, mi curava il cane. Al mio ritorno come come ho detto anticipato, mi sono ritrovata i vermi nell'umido. Mi sono ritrovata una polvere pazzesca. La cucina con il dietro il dietro il piano cottura bruciato perché è stata appoggiata una padella bollente e io ce l'ho illaminato. Ho trovato un disastro vero e proprio e la crisi di nervi che mi è venuta, io me la ricordo ancora adesso, per poco non mi scoppiavano le coronarie.
Ciao a tutti pazzi, io anni fa, um sono andato con mia moglie a fare un weekend molto rilassante, alle terme. Quando siamo tornati, abbiamo aperto la porta di casa, abbiamo trovato, abbiamo cominciato a vedere, ***** di uccellino ovunque. um Ce n'era proprio ovunque, dappertutto, per poi scoprire che il colpevole era morto, non so se di di stenti o perché magari per lo spavento, si era schiantato eh, non lo so, era morto sotto il termosifone in camera di sopra, probabilmente era entrato dal camino. E e avevamo abbiamo dovuto metterci a pulire alle 11 di sera, ***** di, di uccellino, di passerotto, ma ovunque in posti che, Nessuno penserebbe.
Io sono tornato da Bari dopo un fine settimana con mia moglie. Siamo tornati la domenica, pioveva, il soffitto tutto allagato. Quindi ci siamo messi a pulire per due tre giorni, perché pioveva in soffitta. C'era la grondaia che si era riempita di foglie, quindi non defluiva l'acqua, quindi due tre giorni, l'acqua tutta in soffitta che ci pioveva pure in casa.
Buongiorno amici di RDS Sono Sergio da Roma e io una volta rientro dalle vacanze natalizie, avevo lasciato i gatti a casa. La mia vicina andava solo da lì da mangiarli una volta al giorno e al mio rientro ho trovato l'albero di Natale per terra con tutte le palline in giro per casa, tutti i fili argentati, rotti, trascinati in ogni stanza. E poi, come se non bastasse, ho trovato anche il divano completamente urinato, l'ho dovuto cambiare.
Il mio compagno è appassionato di acquari e al ritorno da un viaggio, dopo aver lasciato tutto ben organizzato nell'acquario, a causa di un salto di corrente si è bruciato tutto. E invece di un acquario bello con tanti pesci abbiamo trovato un cimitero acquatico verde. Ragazzi, terrificante.
È successo proprio due settimane fa, siamo stati in ferie. E rientro dalle ferie nel um nel magazzino di casa, e nel ripostiglio abbiamo trovato um i mattoni sollevati. Si sono aperti di mezzo e si sono sollevati, come se ci fosse stato un piccolo terremoto. Un bacio, Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno RDS io mi sono dimenticato di spegnere la PlayStation 1 a casa per una settimana, e quando sono tornato menomale non è successo nulla 😂😂😂
Pauraaaaaa
Rientro il giorno di Ferragosto.. tiro su la serranda in cucina.. e trovo una miriade di vespe!!! Risultato? Caffè di ferragosto con i vigili del fuoco che hanno messo tutto in sicurezza!!! Sono stati top! Io per poco muoio.. oltretutto sono allergica ad api e vespe!!!
Ragazzi, un anno buongiorno a tutti. Innanzitutto, tornando dalle vacanze dopo un mese di vacanza, arriviamo in casa era andata via la luce una puzza una puzza indescrivibile. Il congelatore si era scongelato tutta la carne putrida larve a destra sinistra siamo stati 20 giorni a pulire il frigorifero e la vacanza era volata via giа appena rientrati in casa.
Fabiana
Mio fratello abita in Sicilia da anni e quasi tutti i natali viene o veniva a Torino. Un anno torna giù dopo la vacanza a Torino trova a parte il congelatore tutto scongelato, ma il sangue della carne tanta si era già anche addensato. Quindi ha dovuto raschiare per giorni il sangue dai pavimenti Ketty da Torino.
due anni fa torniamo a casa dalle vacanze. Apriamo la porta e sentiamo uno strano odore. Inizialmente pensiamo ma sarà odore di chiuso, ma era troppo strano per essere odore di chiuso. Era il frigo spento con tutto scongelato nel congelatore. Da lì abbiamo imparato. A finire tutto prima di partire e a lasciare il frigo e il freezer vuoti.
Ho lasciato le patate nel cassetto e quando sono tornata si erano liquefatte e in casa occorreva indossare la maschera antigas
Patrizia da Roma
Mancata la corrente, Frigerio scongelato con cipolla all’interno….la puzza si é sentita per un mese, per fortuna frigo salvo! Siete bravissimi! Un abbraccio, Marcello
Buongiorno. Noi siamo andati in vacanza 15 giorni al rientro e scopriamo che dal secondo giorno della nostra partenza era andata via la corrente. Quindi il frigo non era ripartito. E quando siamo rientrati una puzza assurda di cadavere e scopriamo in pratica tutto tutto scongelato e c'erano i bigattini per terra. so quanto pesavano l'uno per quello che avevano mangiato. Ciao. Buona giornata. Anna Maria D'A Ostia.
Tornando dal mare ho trovato un avviso per il ritiro di una raccomandata. Era l'agenzia dell'entrate che mi rapina altri 1300 €. Gli ortaggi loro! Ciao, Gianni
Ciao a tutti pazzi, um sono Alessandra, um io ho una lunghissima collezione di tragedie post rientro dalle ferie. um Giusto per citarne alcune um un anno abbiamo ritrovato l'a- l'appartamento colonizzato dalle farfalle della farina, avendo lasciato aperto dei pacchi di farina e di um, E di avena. Un altro anno siamo stati minacciati dalla portinaia di bu- di chiamare i pompieri per buttare giù la porta perché avevamo lasciato aperto il frigorifero spento perché appunto insomma si, avendolo spento bisognava lasciarlo aperto, peccato che in freezer ci fosse una confezione aperta di edamame, che nel mentre è marcita, e un altro anno um classica sorpresa, ladri entrati in casa e casa al suo quadro. Nessun danno, nessun furto, però molto disordine.
Oh Ciccio
Buongiorno RDS. Sì, io ho trovato un gran disastro al ritorno del viaggio di nozze. I miei amici ci hanno fatto trovare casa completamente ricoperta di riso, coriandoli e preservativi nascosti in tutta la casa, dentro ai vasi, dentro ai cassetti, dentro ai vestiti. Un casino allucinante. Ciao da Stefano da Pisà.
A noi una volta è successa una cosa tragicomica siamo tornati dalle vacanze e c- avevamo il congelatore pieno pieno di carne, tra l'altro carne di cinghiale e tornando dalle vacanze e non c'era la corrente e si è completamente sciolto tutto, e siamo entrati che praticamente in casa c'era un lago di sangue, e ovviamente sembrava una scena del crimine e invece era semplicemente il congelatore. Ma la cosa più assurda è che poi di notte, perché siamo arrivati la notte, abbiamo caricato tutta questa carne nelle nei sacchi neri, e siamo andati a gettarla e abbiamo lasciato strie s- s- strisce di sangue lungo la via. Quindi sembrava di essere scappati con il morto in sacco e poi ecco alla fine era solo carne è andata male.
Buongiorno a tutti, sono Elena. Un anno rientrando dalle ferie a metà ago- um luglio, sono entrata in casa e ho provato ad accendere la luce, che non si è accesa perché era saltata durante il periodo di assenza. E sono stata accolta da un orrendo profumo di morte. Perché avevo lasciato nel freezer pesce e tacchino, che una volta scongelati, hanno sprigionato un odore orrendo. Il problema più grosso però è stato trovare tutti i pesci dell'acquario marino morti perché non funzionando più, le pompe e l'ossigenazione, poverini erano tutti morti. Quindi sono rientrata dalle ferie tutta contenta e mi sono trovata in un ambiente veramente orribile. Buona giornata a tutti.
Agosto scorso partiamo per le ferie estive, siamo partiti alle quattro30 di mattina, e il giorno prima avevo detto a mio suocero, per piacere recupera il litro di latte che che resta aperto, che faccio colazione ai bambini e poi noi andiamo, tu con calma lo lo recuperi in giornata. Chiudendo il frigo si vede che non l'ha chiuso bene, rientriamo dopo una settimana di vacanza e il frigo era aperto. E niente, una settimana30 dopo eravamo a comprare il frigo nuovo perché, non raffreddava più. Tutto quello che c'era dentro era caldo, senza contare il congelatore.
Giusto perché parlavate dell’umido, noi dovevamo partire per le vacanze e i miei avevano lasciato detto ai miei vicini di casa di buttare l’umido perché ovviamente ci sono dei giorni indicati per portarlo fuori, indovinate? Quando sono tornata, non vi dico cosa ho trovato🤢🪱
Giulia da Lecco
Buongiorno a tutti i pazzi, comunque la notizia era di una signora in Cina e aveva 70 uova e si si schiuse tutte quante.
allora Io mi ricordo, appena sposata, um andai in vacanza con mio marito e chiesi a mia madre, gli dissi, vai a casa, prenditi quello che c'è in frigo, perché sennò si rovina, dico le cose aperte, portatele via. E lei in frigo trovò un vasetto. Ma ti parlo di 33 anni fa? No, ieri trovò un vasetto lo aprì per capire che cosa c'era dentro sentì una strana puzza e lo buttò. Peccato che erano dei tartufi pregiati il riso crudo per evitare che si rovinassero.
Buongiorno, buongiorno a tutti e tre sono Monia, mia figlia qualche anno fa, le è venuta la brillante idea di portarmi a casa due ratti. Peccato che anziché due femmine o due maschi, gli abbiano le abbiano venduto un maschio e una femmina. Praticamente mi sono trovata a casa 19 pantegane e io stavo sbattendo fuori tutti di casa finché alla fine non le dico alla fine che ho f-, non vi dico la fine che ho fatto fare queste pantegane.
Ciao Rossella, noi invece una volta tornammo dalle vacanze, mia mamma ha dimenticato fuori al balcone degli uccellini, e al nostro ritorno li abbiamo trovati ustionati.
🌦️🌦️☀️🌈⛱️🫂🌎🌊🍀
No Rossella secondo me quello dei pulcini è una bufala perché se nascono i pulcini qualcuno gli deve pure allattare🤷♂️
Un'estate, partenza, casa al mare. Apro casa. Tutto il frigo scongelato, con tutta roba di pesce e gelati. Ho dovuto buttare via il frigo e comprarne uno nuovo. Non era improponibile.
Giorno a tutti. A me invece è capitato di mancar mezza giornata. Prima di andare prima di uscire di casa ho mandato il robot lavapavimenti, ma è soltanto che il cane ha fatto la la ***** per casa. Potete solo immaginare il robot è passato sopra quello che ho trovato appena rientrato.
Buongiorno, io ritorno delle vacanze, ho trovato le bollette, le bollette.
Ciao ragazzi, siete grandi. Io ritornando dalle vacanze, ho trovato mia moglie sul divano incazzata nera.
A me dal rientro dalle vacanze ho scoperto che si era rotto il tubo della lavastoviglie, e quindi c'era tutta la cucina allagata, ovviamente, l'acqua era talmente alta che ha raggiunto la presa della corrente del frigorifero che è saltato un disastro. Oggi asciugato tutto. Parto nuovamente e mi chiama la portinae e mi dice Ma lei ha avuto una perdita d'acqua? No. Ma sa perché la signora del piano di sotto ha tutto il soffitto tutto rovinato.
*****
Quando siamo tornati dalle vacanze la corrente era saltata e noi avevamo il freezer pieno di carne e di altri alimenti, c’era un odore pazzesco di topi morti
Siamo stato stretti a gettare tutto compreso il freezer
Io alle mie amiche formiche do il color pyrifos, così si tolgono dei Maroni.
Ciao a tutti pazzi, San Nicolò e vengo da Torino. Oggi è l'ultimo giorno del mio centro estivo. Vi a- vi ascolto tutti i giorni, ciao.
è uscito quando è nato il Movimento cinque Stelle.
Buongiorno tutti pazzi, io invece, un'estate ho avuto una mezza invasione di cavallette, le ho fatte tutte inseguire dai miei due gatti cacciatori.
L'ultimo grillo è uscito quando è arrivato Giuseppe Conte.
Per i grilli bastava una padella e olio caldo
beh Per lo meno fa piacere che gli altri arrivano dalle vacanze e si trovano le sorprese, almeno sono rilassati. Io no, tutte le sere quando torno dal lavoro, mi aspetto ormai la sorpresina. Perché ho tre bulldog che non sono bulldog, sono diavoli della Tasmania, che si inventano qualunque cosa quando tu sei al lavoro. Tutto ciò che è a portata di bullo, loro non lo morsicano, lo masticano da immobili alle sedie, a qualsi-, se poi dimentichi mai malauguratamente una borsa per terra con qualcosa, boh tu sai già che è spacciata. Eh. Sorpresine.
Sei troppo forte, una vacanza all'ultimo grillo
Ciao Rossella, tu e i tuoi amici mi fate impazzire tutte le mattine
Allora Io non l'ho vista la scena. Siamo partite io, mia mamma, mia figlia in vacanza, mia figlia è una bella ragazza e un e, non un ex, um 11 spasimante, praticamente che non non ha gradito diciamo il suo fidanzato di allora. um quando è tornata praticamente sul balcone della nostra, così abbiamo, ha trovato, um un polpo. um Marcio, um ovviamente sarà un polpo, delle alici, delle dei dei pesci, um escrementi umani, di tutto di più che quando ovviamente lei ha aperto casa, um si è trovata praticamente tutte mosche, ma c'è do- cioè c'è voluta proprio una derattizzazione, cioè proprio,. Cioè abbiamo dovuto chiamare qualcuno perché eravamo piene invase di mosche. Cioè proprio non uno schifo tot-. Io non l'ho visto? Posso solo immaginare cosa è potuto succedere grazie a questo ragazzo che è stato respinto da mia figlia.
Buongiorno RDS. Noi eravamo in vacanza per un fine settimana a casa di mia cognata in Sardegna all'isola rossa. Rientriamo a casa e scopriamo che era andato in corto circuito il termostato. Meno male la casa non ha preso fuoco, altrimenti ci saremmo ritrovati senza casa. veramente un grande spavento.
Luca, hai qualche grillo per la testa? Ciao a tutti, Marcello
Io al ritorno dalle ferie ho ritrovato in casa mia suocera🤦😱.........devo trovare il modo di "liberarmene" come i grilli di luca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buona giornata ragazzi Siete fortissimi ‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
Ciao RDS, io mi chiamo Gabriele, vengo da Pescara, mi ascolto tutti i giorni, sabato scendo giù dai miei nonni, ciao.
Ciao a tutti, sono Stefania L'Assisi. Io e il mio fidanzato quando siamo ritornati in un viaggio lungo dall'Argentina, abbiamo trovato il termostato dell'acquario rotto, l'acqua caldissima e tutti i pesci morti. Una strage. Buona giornata.
Ma chi è che questa mattina ride facendo il verso del maiale?😂😂😂 sono in macchina che vado al lavoro e ogni volta faccio un salto perché sento un grugnito e prendo un colpo!
Buongiorno Ciccio, tanti auguri anch’io faccio l’onomastico oggi mi chiamo come te buona giornata
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Rossella, ho un messaggio per te, se quest'anno vuoi provare una nuova esperienza, una nuova località, io ti consiglio di venire a Marina di Pulz, Marina di Pulsano. Se hai voglia ci sono delle spiagge bellissime, gente bellissima e starai bene, sarai mia ospite Rossella. Scrivimi.
Scusa Rossella, sono Monia ma Chanton de la Fantonne che tipo di fragranza hai no perché mi interessa, ti adoro Rossella, ti adoro.
Scusate, però dovrei essere. Corrispondente alla stazza e al peso, cioè nel caso di Ciccio non può essere un deodorantino di quelli, portato via- portata viaggio deve essere per forza formato l'acca gigante degli anni 80.
Tu ti metti quanto bene.
Comunque, al di là dei liquidi, volevo rassicurare tutta l'Italia che se per disgrazia uno dovesse dimenticare il cellulare acceso l'aereo non cade, sono solo interferenze, ma l'aereo se lasci il telefono acceso non cade perché se c'era questo pericolo ve li toglievano all'ingresso.
Tu prendi tutti i parchi.
Esatto, Rossella, te lo dico io perché mi è capitato l'estate scorsa che siamo andati in Francia, da Roma partiti con tutto il beauty, di mia figlia, pieno di qualsiasi ben di ***, e al ritorno um si- all'andata siamo atterrati a Parigi. um Al ritorno invece siamo partiti da un aeroporto secondario di de- della Francia e ci hanno fatto togliere tutto. Ti dico solo che a un certo punto mia figlia non voleva più tornare a casa, si era attaccata al suo beauty, e um ci sono stati attimi di follia.
Buongiorno. Buongiorno. Rispondo a Rossella. Sì, hai ragione quello che dici tu, ma non è esatto che delle regole perché è il metal detector metad detector aggiornato ce l'hanno alcune città, le più grandi di Milano, Roma e qualcun altro e altre città ancora si devono aggiornare il metal detector. Non è che la regola vale per tutti. il il computer che non è aggiornato.
Magari qualcuno i deodoranti inizia ad usarli 🤣🤣
Ciao pazzi sono Marcello da Milano io settimana scorsa in aereo per l'Islanda, ho imboscato nella valigia due scamorze ( e non si poteva) ovviamente hanno fermato altri due compagni di viaggio e no me 🤣😂😂😂
Buongiorno a tutti pazzi Mariangela da Padova. Ciccio, ma fai venire fuori ogni tanto il toscanaccio che c'è in te perché ti giuro che quando vieni fuori sei di un sexy.
Ha sbagliato il carico a briscola.
Perché non avete mai assistito a un torneo di briscola al campeggio in Toscana Volava tutto il calendario dei santi, ragazzi, mancavano i coltelli.
Ciao RDS sono Lucrezia, sto sto a lavoro con papi e sto ascoltando RDS, ciao, vi adoro.
Ragazzi, sono Paolo, vorrei gio- vorrei giocare a Ora pro Loco. Sono Paolo della Sicilia. Ciao ragazzi.
Giulia da Rieti
Ora proroco sfido Bu, Vincenzo da Oria, provincia di Brindisi.
Diletta, Gioia e Sveva da Perugia per ora pro loco
Pigli de pond du Pecone.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei giocare a Ora pro loco. Ciao una buona giornata, ragazzi.
Piggy de Pond du Pon
Marilena
Bisceglie (BT)
Son cero l'occhio fetoso e a patetta sponnata. Alessandro da Palermo.
Ciao, sono Fabrizio e vorrei giocare a Telegnano e vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Emanuele zanini alto Friuli
Buongiorno, vi sfido da Paternò, in provincia di Catania e la parola è bruccetta
Ora pro..io sono Barbara di Vigevano
Ora pro loco ilario cuneo
Buongiorno mi prenoto per Ora Pro Loco
Un Dalì, sei Dalo tu un mag.
Rosa da Ceglie messapica
Mi prenoto per una frase in dialetto puteolano alias Pozzuoli Napoli . Pippo
Ciao sono salvatore da santa croce camerina e ho un proverbio
Ho un detto abbruzzese che sicuramente non indovineranno assolutamente
Alessio da Pineto
Ovviamente siciliano
Dolooc, dopo, quattro ******* e una scupa.
Luisa da Genova
Vuol dire che um si sono uniti due personaggi, uno peggio dell'altro che si accompagnano insieme.
Vi prego chiamatemi che mia moglie vuole la bag di rds
Si stava pensando ai che dirvi, però non ci è venuto in mente nulla perché siamo un po' bischeri
Alla Valla capo cioc si perde acque, timpe e sapone.
Buongiorno, Enza da Siracusa, sto andando al lavoro e il mio detto è cupaio pesce avante, mangia pesce fetuso.
Giorgio
Martina Franca
Ragazzi, vi voglio sfidare in un dialetto bruscianese, provincia di Napoli. Quello mi piace ma non essere.
Un piccolo indizio è una parola che deriva dal francese.
Buongiorno tutti pazzi. Volevo condividere con voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro dopo vent'anni volevo condividerlo con voi perché mi avete accompagnato tutte le mattine in giorni be- belli e in giorni brutti. E chi lo dice che una mamma non può sognare nuovi progetti e nuovi sogni. Un bacio e buon weekend a tutti.
Chiara cantichi pelle cantada.
Chiamate meee
Marianna Urbino
Bà se Bobbe, bi, se non Bobbe, bah, siamo Giulia e Marco D'Arieti
No ma tranquilla, Rossella, fatevi pure le cerimonie di comunioni coi parenti, brave brave.
A ura di pira zi pe' zi pe',fineru li pira e fini' u zi pe'.tiziano.
Iùnchiti ccui megghiu toi e facci i spisi"
Attenta ai piticoni.tiziano
Black Horse and the Cherry Tree (Radio Version)
KT Tunstall
Two, three, four
Woo-hoo, woo-hoo
Woo-hoo, woo-hoo
Well, my heart knows me better than I know myself
So I'm gonna let it do all the talking (woo-hoo, woo-hoo)
I came across a place in the middle of nowhere
With a big, black horse and a cherry tree (woo-hoo, woo-hoo)
I felt a little fear upon my back
I said "Don't look back, just keep on walking" (woo-hoo, woo-hoo)
Well, the big, black horse said, "Look this way"
He said, "Hey lil' lady, will you marry me?" (woo-hoo, woo-hoo)
But I said, "No no, no no-no-no"
I said, "No, no, you're not the one for me"
No no, no no-no-no
I said, "No no, you're not the one for me" (woo-hoo)
And my heart had a problem in the early hours
So I stopped it dead for a beat or two (woo-hoo, woo-hoo)
But I cut some cord and I shouldn't have done it
And it won't forgive me after all these years (woo-hoo, woo-hoo)
So I sent her to a place in the middle of nowhere
With a big, black horse and a cherry tree (woo-hoo, woo-hoo)
Now it won't come back, 'cause it's oh, so happy
And now I've got a hole for the world to see, yeah (woo-hoo, woo-hoo)
But I said, "No no, no no-no-no"
I said, "No, no, you're not the one for me"
No no, no no-no-no
I said, "No no, you're not the one for me" (woo-hoo)
Not the one for me, yeah! (hoo-woo, woo-hoo)
I said, "No-na-no-no, no-no, no-no, you're not the one for me" (woo-hoo)
No-na-no-no (woo-hoo), no-no (woo-hoo), no-no, you're not the one for me
Big, black horse and a cherry tree
I can't quite get there 'cause my heart's forsaken me, yeah, yeah, yeah (woo-hoo)
Big, black horse (woo-hoo) and a cherry tree (woo-hoo)
I can't quite get there 'cause my heart's forsaken me
883/71/2/90
71
883
71
2
90
2
88371290
883 71 2 90
90
883-71-2-90
90
883,71,2,90
3,71 ,2,90
883 71 2 90
Irene da Torino - 88371290
Poli
Catia da Jesolo
**********
883
76
2
90
2
8837142
Alessio potenza 88371290
Buonasera,vorrei chiedervi...in alcuni periodi sul display della macchina esce in contemporanea al disco che mandate in onda ...il titolo del brano,l'anno di produzione e l'artista,in altri periodi non esce qsto servizio,da cosa dipende?Grazie.
Ciao Chiara buone vacanze 😘
Ciao Mauro a domani 😘
Al giornalista che ha appena comunicato il discorso del controllo dell'auto, ovvero la revisione ministeriale Ma è una revisione. Che è prevista dal codice della strada, non dal ministero. Ma da una legge dello Stato italiano, è il controllo degli pneumatici, no? i pneumatici, gli pneumatici.
Rds sempre con me: in macchina, a casa,in giro...everyway on air😉
alessia orro mi ha ispirato per giocare a pallavolo ❤️ infatti adesso sono una palleggiatrice come lei . saluti da flaminia 13 anni🫶🏻
Buonasera Elisabetta e Jason, Matteo da Varese. Io ho un punto di riferimento ce l'avevo cioè ce l'ho ancora è Valentino Rossi sulle due ruote. Solo che so ho fatto la il la parte opposta. Non sono mai non ho potuto mai sfondare a livello motociclistico.
Ciao ragazzi, sono Maurizio, provincia di Asti. Per me è un esempio. Da sempre. Premetto che ho 62 anni compiuti il 19/07. Un esempio per le. Mie generazioni e per le generazioni future. Bruno Bruna. Un grande campione di corsa. Skyrunner. di montagna. Un esempio veramente. Chi lo conosce sa, non c'è bisogno di commentare e chi non lo conosce vada a vedere, la sua storia, il suo profilo, il suo insegnamento. Ciao a tutti ragazzi, siete grandi.
Ciao RDS, io ho 10 anni, mi chiamo Arianna, e io ho preso ispirazione da Aisha Lehman, e un giorno vorrei diventare come lei che gioca nella Juve femminile. Ciao!
buona sera, sentendo poco fa p intervista del capitano della nazionale femminile, mi viene un grande dubbio, io sono un Presidente di una squadra vdi volley femminile che partecipa al campionato nazionale vdi serie A1 e ci sarebbe tantissimo da parlare purtroppo esiste solo il calcio maschile e c'è poca speranza di invertire le tendenza x gli sport al femminile solo parole briciole non xvfare polemiche ma è cosi buona serata😍
Ciao, sono Gianmarco, vi sto ascoltando in diretta dalla macchina. E invece invece di una calciatrice perché sono maschio ovviamente, vorrei diventare un calciatore come Lautaro Martinez.
Io mi sono fatto biondo perché volevo diventare un Sayan, ma purtroppo non ci sono riuscito!!
Ciao. Mi chiamo Cristian. Io ho aspirato a fare calcio da Capitan Zubasa, un personaggio dei cartoni animati. Ciao.
Ciao RDS. Io come esempio ho preso un funzionario di protezione civile dalla provincia di Brescia che ho conosciuto durante il terremoto de L'Aquila. Io ero in protezione civile da soli sei mesi e lui è stato veramente un una svolta nella mia vita. E e oggi io sono referente del mio gruppo um mi ha fatto apprezzare veramente tanto questo mondo.
Vedere l'attimo fuggente di Robbie Williams ha. fatto sì che prendessi la strada e di diventare un docente.
Ciao, sono Gabriele. Il mio punto di riferimento è stato mio nonno, Buon'anima. Mio nonno mi diceva sempre, mi raccomando. Fai quello che vuoi, ma fallo con la testa e mi raccomando dop- doppiamente tratta sempre le donne con massimo rispetto Per me le sue parole, ogni parola che usciva dalla sua bocca era oro colato. Quindi è stato +1 padre che un nonno per me. E niente. E sto seguendo tuttora la sua linea. Ciao.
Buonasera a tutti ascoltatori di RDS, il mio idolo rimarrà sempre mio babbo. Perché mi ha portato sulla strada della pesca sportiva e esattamente 18 giorni dopo che se n'è andato, sono diventato campione italiano. Di bus fishing a squadre e questo è, questo è il mio idolo e lo rimarrà per sempre. Un saluto a tutti, ieri da Firenze.
Franco baresi..'il capitano'!..e hт detto tutto..vale da lecco..ciaooo
I miei documenti sanitari
Ciao 👋
Come va?
Mi mettete cinque cellulari 📲 nella tuta gold
Grazie ☺️
Cà ora di ODS sono Romina. Io da un po' di tempo ho cambiato proprio il mio stile, e il mio modo di acquistare i vestiti, abigliamento. um Vado nelle nei mercatoni, i mercatini dell'usato, second hand. E posso dire che non ho mai indossato abiti così belli, così particolari e di e così cuciti bene come questi, tutto di marca, alcuni ancora con etichetta, magari alcuni poco usati comprati da qualche signora benestante che poi si è scocciata e e non ha più indossato il capo. Stasera per mio compleanno ho indossato un vestito di Patrizia Peppe. Pura seta Che tutti non staccavano occhi da da di me, perché? Perché non avevano mai visto un vestito così bello, non voglio dire quanto poco l'ho pagato. Quindi um non è um è quanto si spende per per un capo e lo stile con quale si indossa, il gusto, la classe. um La con- consapevolezza, che um ci sono ancora um molti capi anche usati, ai quali noi possiamo dare nuova vita. um nuovo modo di di essere per il capo e per noi stessi.
um Ciao Filippo, George dalla provincia di Matera, sono sempre io il vostro guerriero preferito. Sono pienamente d'accordo per la vendita delle cose usate e soprattutto per comprare, vendere e comprare. Ragazzi ricordiamo bene che adesso in media un operaio prende sui 1000:03, massimo 1400 €. Quindi voglio dire una cosa che non mi serve a me io la vendo e poi magari con quei soldi mi compro un'altra cosa che mi serve. Assolutamente sì. E poi a volte nel mercato dell'usato si trovano anche delle belle cose che sono semi nuove, quindi sono pienamente d'accordo. Ciao ragazzi.
Ma per me um l'usato non è una moda, è una filosofia di vita. È è un modo di essere, perché comunque l'usato, dà la possibilità di vivere sensazioni uniche. Secondo me faccio un esempio un libro usato per me ha tutte sensazioni diverse rispetto ad un libro comprato nuovo, ma quello è solo un piccolissimo esempio di quella che è la mia filosofia.
Buonanotte guerrieri, buonanotte da Michele, da un paesino che si chiama Oca Marina, in provincia di Rovigo, sul Delta del Po. Con l'usato bisogna avere anche un po' di fortuna, per ciò che riguarda mezzi, macchine, trattori, camion, barche, fuori bordi. Perché alla fine quando vai a prendere un usato le parole solite che si sentono, taglia andata originale, Tenuta bene, addirittura, ah e la guidava una persona anziana, e quindi non ha mai superato i 100 all'ora, sai. E quindi bisogna avere fortuna perché poi se puoi essere fortunato che prendi una macchina, E la por- e sei a metà vita e vai avanti altri 1015 vent'anni come per un trattore o per un camion. Eh se sei sfortunato la porti a casa che è piena di magagne. Piena di rotture e apriti cielo. Buonanotte.
Ciao Pippo, sono Raffaele, allora io su quanto, Fin quando ri- riguarda abbigliamento, oggettistiche. Di tutto usato per me no, no. Solamente se qualcuno ha un po' diario che non gli va più. Capita come t-shirt però poco usate, ma di persone che conosco sì, ma se lo devo comprare no usato solamente l'automobile. Figurati, io sono un appassionato di fotografia e e anche quando compro una nuova macchina fotografica, cerco di fare il salvadanaio e comprare la nuova. Ma macchine professionali. Ciao da Raffaele.
Buon weekend a tutti di rds da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Buonasera, RD guerrieri della notte, Walter, autotrasportatore. io sono favorevole. Nel senso che meno male che ci sono i mercatini dell'usato. Perché la roba non è male, ha un prezzo modico, buono. Però io personalmente parlo personalmente, poi. Bisogna anche vedere un attimino le tasche. Fortunatamente grazie a *** ho un bello stipen***. Io come hai detto te preferisco prendermi i vestiti nuovi, non usati. È una questione mia personale, non dico che che dico giusto o meno, però. Preferisco prendermeli nuovi, i vestiti, magari me ne prendo. Invece di prendermene non so, cinque paia me ne prendo tre paia però me ne prendo nuovi.
E poi mi dimenticavo che, specialmente come ha detto. Prima. Un ascoltatore. La roba elettronica e le macchine poi, non ci penso nemmeno a prenderla non è usata perché, anche se te ne capisci e tante volte riescono, A nascondere difetti, per cui la roba elettronica, tipo cellulari, computer, macchine. Usate se la vado a prendere la macchina, la vado a prendere da un concessionario, che magari c'ho già preso due o tre macchine, di fiducia, allora magari lì mi dà anche la garanzia, so come lavora, allora magari lì sì. Ma prenderla così sono scettico le cose usate sinceramente perché. Sono usate ragazzi, per quanto ti possono durare son sempre usate per quanto bene l'hanno tenuta son sempre usate. A mio parere, io poi la vedo così.
Ciao Filippo di rds da Leonardo Leonardo di Biella
Ciao guerrieri, sono Max da Roma. Il personaggio mio iconico, è un personaggio degli anni 80. Ero un appassionato di Happy Days, um Artur Fonsorelli e con il suo comportamento mi identificavo a scuola. Era un grande. Ehi!
Ciao, sono Diego da Napoli e il personaggio che ha segnato la mia gioventù, è stato Jean-Claude Van Damme e tutti i suoi incontri, un mito, un mito. Buona serata a tutti, siete grandi.
Donato alla provincia di Perugia secon- per quanto mi riguarda, mai dire gol, con i suoi personaggi Frank Stop, Nico Isardi e compagnia cantante. Bell'epoca mi ricordi, ciao a tutti.
Buonanotte guerrieri, sono Simone da Roma, il personaggio che ha condizionato la mia infanzia è Jean-Claude Van Damme, perché grazie a lui e ai suoi film ho iniziato a fare arti marziali successivamente.
Ciao Filippo, ciao Jimmy in redazione ovviamente immancabile Jimmy. um sono George, il guerriere della notte dalla provincia di Matera, il personaggio, l'unico personaggio che ha segnato la mia infanzia e che ho comprato poster, comprato album, comprato di tutto, e quelle che faceva principessa guerriera, la famosa. Xina. Io um marinavo la scuola, per andarmi a vedere Xina da mio cugino, oppure mi inventavo la febbre, alzavo il termometro per vedere, Xina che si trasmetteva sulle reti insomma lo um insomma le reti televisive, no? um lei si chiama Lewis, um praticamente non mi ricordo come si chiama benissimo l'attrice, ma ero un fan di Xina ragazzi, un fan.
Ciao RDS, per me il programma che mi ha segnato era Emilio. Chi se lo ricorda? Ciao Christian da Verona.
Ragazzi, come non citare il grande Mike Buongiorno, con allegria, Davide da Palermo, allegria, allegria, povero Mike. Bei tempi, che brutta fine che hanno fatto.
Ciao RDS, a me il personaggio che mi ha lasciato nel cuore è Bud Spencer, e un altro è Steven Seagal, nei suoi combattimenti infernali. Ciao e buonanotte.
Ciao ragazzi, buonasera. Io stavo pensando ai famosi cartoni animati giapponesi, con Lady Oscar, um Mim Ayuara, um Candy Candy. Sì, proprio loro.
Senza ombra di dubbio, una serie televisiva che praticamente mi ha catturato fin da bambino e, e continuo a guardarla tutt'ora quando riesco a trovarmi qualche puntata oppure te la vado a cercare, um Personalmente su su Italy. Ah. i cugini Bo e io. Zio Jessi, Desi, mamma mia che che vede, che vede, Damiano da Santa Maria di Grotta e Cosenza.
Ciao a tutti i guerrieri della notte. Personaggio che mi ha segnato la sua umiltà. e la sua Essere. Un passo avanti agli altri, il grande e unico Sandro Pertini, come lui, nessuno. Ciao ragazzi a tutti.
Erano anche dei comici, anche Stan e Olio. Proprio facevano proprio ridere. Stan e Olio.
Buongiorno ragazzi, sono Joe. Invece i personaggi proprio importante. della storia italiana sono sale e olio. Indimenticabile. Ciao ragazzi, una buona giornata.
Chiedo scusa ai guerrieri della notte, sono. Quello di prima di Sandro Sandro Pertini non mi sono presentato, chiedo scusa, Carmelo da Reggio Calabria
Beh, pensare a personaggi conici che ci hanno lasciato non posso che menzionare Chester Bennington dei Linkin Park.
Buonanotte Guerrli, è Eugenio da Milano. Essendo dal 78 nella mia adolescenza il mio idolo um sarei voluto sempre essere, come lui, Lorenzo Lamas, nonché Renegade con la sua mitica Harley Davidson.
Ciao ragazzi, sono Riccardo da Bordighera. E il mio ricordo sono, quando la domenica sera si rientrava a casa di corsa perché c'era il drive-in, con tutti i personaggi mitici del drive-in, um Braschi, um Faletti, Greggio, e tutti gli altri la domenica sera non si usciva, ma si guardava sempre e solo il drive-in.
Buonasera RDS è il mio, diciamo che il mio idolo come attore, era Silvestre Stallone. Over the top, il film che mi è piaciuto tantissimo. Veramente spaziale.
Comunque a parte Bu Bence che sicuramente quasi tutti lo vedevano, ma c'era anche l'I ***?
Buongiornotte Filippaccio e Big Jim. Simone da Calzanissetzza, uno dei personaggi che hanno segnato la mia infanzia, e che mi ricordo rimanevo incollato allo schermo solo per vederlo. Niente, ti manca buona Pozzi.
Buongiorno Sono Gustavo Argentino autista andando a Torre Pellice ascolto notte a notte e scusa il mio italiano. Dici bene, caro.
Forse lo hai già detto...ma non si può dimenticare Theo dei Robinson morto pochi giorni fa ❤️
Ciao RDS e Vanni da Sassari, anche se non se n'è andato, il mio personaggio iconico degli anni 8090 è Bruce Willis. Una- un grande un grande attore e un e manca tanto al cinema. Ciao un bacio.
Ciao Fabio a Milano, uno dei personaggi è Arnold. um So che è un po' un po' datato, però è stato molto incisivo in quel periodo.
Ragazzi, anche se pochi se lo ricordano, però per me i ragazzi del muretto hanno dato una grande mano nella mia epoca, a tutti noi giovani italiani.
Ciao RDS e il mio idolo è sicuramente il Gigi Proietti e mi rivedo io, um nella mandà della la il primo film febbre da cavallo, io sono 11 quarantenne.
Buongiorno amici di RDS. Già che si parlava di Silvester Stallone, come non ricordare un film di. Rocky tre dove c'era anche una scena con Hulk Hogan, che purtroppo ci ha lasciato.
Buongiorno, Nando da Pescara. Ne vogliamo parlare di Hazzard, del generale Lee e Daisy. Che c'ho perso qualche diottria, buttiamola sul ridere.
Buonanotte a tutti i guerrieri, buonanotte, buonanotte, Jimmy. Ragazzi, ma vogliamo parlare della cucina. Degli azzard, di. um E poi lo dice dammi il vino da nero, e te lo vuoi dna. Ma chi passate quattro pezzi di vino da nero. Roba vecchia, bella umriana, come scaglioni, sono pazzi, una, Jimmy, metti pezzi di Daniele vecchi.
Buongiorno Gioventù. um gioventù perché io sicuramente sono dei più vecchi dei vostri spettatori. Sarà un boomer quello che volete, ma Non so quanti di voi si ricorderanno, Zorro, Zorro, Zorro e vai.
Buonasera, io chiamo da Renzano, sono Cristoforo, sono che sono in spiaggia che faccio il cose notturno. Sono col mio cane di tequila, una femmina che ha un anno30, e voglio augurare a tutti i lavoratori che fanno notte un sereno lavoro e al mattino una buona colazione.
Fate poi sentire come canzone 7eleven artie Shiva
Se fate sentire il vocale
Supergulp … cartoni animati top !! Gruppo TNT … ti sblocco un ricordo 😀
Buongiorno, sono Cristoforo da Renzano. Auguro a tutti i laboratori che fanno i notturni e auguro anche una buona colazione a tutti.
Ciao a tutti ragazzi, io mi ricordo bene Eddie Guerrero Viva la Rassa, che quando si vedeva il wrestling negli anni 2000 era veramente uno spettacolo. Poi a livello di comicità, i miei preferiti sono senza dubbio Aldo, Giovanni e Giacomo e poi è venuto dopo anche Checco Zalone che anche lui ha fatto dei film che son stati un capolavoro.
Buongiornotte ragazzi. Sì, ho sentito prima che parlavano di boomer. allora io posso dire che sono nostra boomer. perché ai tempi miei. Al sabato sera c'era la TV svizzera. Che ti dava un'oretta di cartoni animati e poi tutti a nanna. e la televisione. Tutti i film, qualsiasi si vedevano almeno con buon'anima di mio nonno. Si vedevano tutti con il prato verde e tutti con il cielo azzurro, ma anche dentro le case perché aveva quella. Pellicola fenomenale, a dirlo adesso viene da ridere. Che era sempre verde sotto, sempre azzurra sopra e in mezzo il colore era un mistero. Buongiornata a tutti quanti.
Ciao ragazzi, Luciana da Ventimiglia, sveglia, tre del mattino, operatore ecologico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS, sono Francesco, io mi sveglio tutte le mattine all'una30, e vado a letto alle nove30 di sera. Ciao! um sei operativo.
Buongiorno amici di RDS, Francesco da Cosenza, autotrasportatore sveglia sempre intorno alle due30 tre perciò sveglia prestissimo.
Buongiorno RDS qui Robby il petroliere, dall'Abruzzo, provincia dell'Aquila e io mi alzo tutte le mattine alle tre30 per andare a caricare il gasolio. Buona giornata a tutti, ciao bye.
Buongiorno, sono Giorgio Dam Modica. Io mi sono svegliato alle 12:15, partenza per base di Cata. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti.
Ciao Lippo sono Raffaele e andrò a dormire molto tardi, um niente, sono stanchissimo, buonanotte.
Buongiorno RDS. Io faccio parte della categoria che si alza molto presto. Ciao RDS, Sonia.
Sono Fabrizio da Genova, sempre ascoltare RDS, mi alzo, all'una e vado a dormire. Alle 1011. Ciao, buongiornotte.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Ciao RDS. Ciao a tutti. Sono Daniel da Nardò la provincia di Lecce. Io sono di strada. Inizio il turno a breve. Sono un capoc cabina di bordo. Vado direzione aeroporto del Salento. Quindi faccio parte della categoria che si sveglia presto per andare al lavoro. Ciao. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, Salvatore da Bologna, sveglio dalle 2, autotrasportatore.
Buongiorno, Christian, autista, io faccio parte della categoria di quelli che si alzano molto presto.
Donato sempre dalla provincia di Perugia, turno di notte quindi catalogatemi voi. Ciao, buonanotte.
Ciao, buongiorno, io sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornote RD, come tutte le mattine, sveglia alle 3, Francesco Talanciano
Buongiorno, riversa, Emanuela da Fiuggi, sveglia alle tre30 per andare al lavoro
Ciao RDS sono Lillo della provincia di Messina e sono quello che va a dormire molto tardi perché sono una guardia particolare giurata e quindi lavoro di notte.
Ciao guerrieri, Hutchinson dal lago di Como. Io mi alzo molto molto presto alle 3.
Buongiornotte, ciao carissimo Filippo, Giuseppe dalla provincia di Palermo. La sveglia è suonata alle 03:25 questa mattina. Sono un autista di autobus urbano. Sto andando a Palermo appunto a lavorare, quindi svegliante.
Ciao Guerrieri. Io faccio parte Simone da Perugia innanzitutto, faccio parte di quelli che si alzano presto. Ho attaccato al lavoro all'una di questa notte, sono in giro per fare consegne. E rientrerò verso le sei30 7. E poi boh, non lo so, forse andrò a letto, forse tirerò fino a sera. Ciao ragazzi.
Saluti dal Tv di Milano. Jack. Ha appena alzato.
Buongiorno RDS. Sono Salvatore, mi sono svegliato alle tre, sto andando al lavoro. Vediamo se riusciamo a vincere questa RDS B, altrimenti giuro che settimana prossima mi faccio cambiare il turno, visto che sono tre giorni che vince l'altro team. Buona giornata.
Ciao Guerrieri della notte, Gianni da Milano e come al solito a, si andrà a letto molto molto tardi. Facendo la pattuglia.
Ciao ragazzi, buongiorno pomeriggio, notte, io sono un po' un mix. Da me mezzogiorno, un saluto dall'Australia, ciao belli, un abbraccione.
Buongiorno a tutti, buongiorno Filippo, svegliato alle 3, direzione lavoro Palestrina, Roma. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, Teo da Gaeta, sveglia molto presto, mezzanotte30 tutte le notti.
Buongiorno Guerrieri direzione Milano Sicilia via terra , si parte per le vacanze
Buongiorno a tutti, sono Omar e faccio parte degli sveglianti. Ebbene sì, sono sveglio dalle 3. E dopo aver preso la melatonina ieri sera, oggi ho un sonno da morire, se non l'ho ancora smaltita.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro e sono uno di quelli che va a dormire tardi perché sono ancora al lavoro. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri. Pier Camacio si è svegliato alle tre30 pure lui direzione Netturo.
Buongiorno e Tonino il Monnessaro, io vado a dormire tardi come tutte le notti, infatti sto andando a casa, provando a dormire almeno due tre ore, perché qui è dura. Buonanotte a tu- o buongiorno a tutti, come vuoi fare?
Buongiorno Stamattina. Io mi sono alzato presto. Prestissimo alle tre per andare a lavorare. Ciao a tutti. Sono Giovanni da Prato.
Ciao RDS sono Valentina, faccio la guardia giurata e faccio la notte.
Buongiorno Arte Phil. A me la sveglia sono all'una30 tutte le notti.
Buongiorno rds, noi stiamo andando in vacanza in Sicilia dalla Toscana... viaggio di notte😍😍
Guerrieri, Luca da Ravenna, io sono del popolo di quelli che si alzano presto. Svegli alle 02:50, sono sul furgone a fare consegne e fino alle due30 3, ne avrò. Ciao guerrieri.
Gianni Firenze sveglia alle 03:10, direi sveglia molto presto eh che dite? Un abbraccione bo fine settimana a tutti.
Ho vinto, ho vinto, ho vinto, io vado a dormire la sera alle 9. L'indomani di nuovo alla sera alle nove sveglia a mezzanotte, ho vinto!
Saluti dalla famiglia Nicosia
Sempre Tonino nel Monnesaro che va a dormire tardi a Roma. È stata pure una giornata pesante, perché oggi mia figlia fa vent'anni. Porcaccia miseria, sta diventando vecchio.
Buongiornote guerrieri. Emiliano da Montorio Romano. Sveglia presto per iniziare il turno alle cinque presso il magazzino della PAC 2019 romano.
Grazie 😁👍🏻👍🏻
Buongiorno RDS ❤️❤️❤️
Buongiornotte RDS
Ciao guerrieri. Io sono uno di quelli che si alza presto per andare a lavoro. Sveglia alle 02:25. Si lavora fino all'una. Attilio tassista da Milano. Ciao.
Buongiorno ragazzi contento per voi, per te e Melania che finalmente vi riposate. Mi dispiacerà da lunedì quando non vi sentirò più. Però è è giusto che vi riposiate perché solo chi si sveglia la mattina a quest'ora sa che vuol dire potersi svegliare per 101520 giorni come tutti gli esseri umani dopo le otto. Un abbraccio, buone vacanze.
Ciao RDS sono Massimo di Roasia, nella provincia di Vercelli, faccio l'autista. um Volevo dire che io vabbè, ho 59 anni e mi ricordo benissimo che, che la canzone degli Snap um del 1992 e non 1993, come ha detto la voce. Grazie e ciao.
Bentornato CORRADO ❤️ W L ' Alba dei Pazzi viventi 🤩..... Monia Roma
Buongiorno DOLCISSIMA MELA, buongiorno anche a te simpaticissimo Corrado. Vi ascolto tutte le mattine.... grazie per la compagnia. Un bacio grande e buone vacanze Mela.....divèrtiti e rilassati!! Aspetto i primi di settembre per ascoltare e ritrovare l'alba dei pazzi viventi...con te Mela e Beppe❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, io sono Michel dalla provincia di Latina, e sto andando al lavoro, lavoro in un supermercato. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Tagliagozzo, in partenza per fare le consegne. Buona giornata.
Buongiorno sono catiuscia da spello sto prendendo il caffè in vostra compagnia e poi alle 6 in fabbrica x il turno ma sempre con voi in cuffia fino le 14..
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto quei pazzi di Melania, Corrado e JJ.
Ciao, sono Vincenzo. Anche io, che oggi è il mio compleanno e sono 57 anni, ascolto l'alba dei falsi 20 dalle cinque ore 7, come sempre. Ciao ciao.
È venerdì, finalmente è venerdì, e chi se ne frega, tanto ogni mattina devo lavorare lo stesso. Melaria, auguri Mimmo Camogli.
Buongiorno da angelo gpg
Più che mal di testa contentezza perché oggi e arrivato lo stipendio di mamma poste 😂
Melania, tanti auguri. Dai che venerdì.
Buongiorno, vorrei giocare con Simone da Macerata.
Vorrei giocare
Emanuele
buongiorno rds
UMILE
Tollerante
buono.
Magnanimo! Francesca da Alba
Imole Adelchi da Venezia
Indulgente
Empatia.
Bonaccione
Manuel da Rieti
Caritatevole
Tranquillo
Parola: accondiscendente
Carlo Tuccini da Albano laziale
UMILE Adelchi da Venezia
Filippo,Milano,buona
Misericordiosa, la parola è misericordiosa.
Torino
La parola qual è
Indulgente
Ciao RDS, la parola è mansueto Lorenzo Cerato da Trento ciaoooo
Ciao sono Alessandro secondo me la parola sul vocabolario è benevolo
Valerio da Fiuggi
Accondiscendente Seby da catania
Indulgente Giorgia da Roma
Ciao! sono Elisa da Padova la parola è: Indulgente
Indulgente
Rosaria da Salerno.
Indulgente, benevolo
Buongiorno, sono Barbara De Roma e innanzitutto buongiorno Mela, buongiorno Corrado. La parola è comprensiva, tollerante, un bacio grande.
Ciao. Buongiorno Anna da Torino, indulgente.
Benevolo
Marilena
Persona mite
Mititezza
Buongiorno RDS il io Giovanni da da Roma. Penso sia una persona furba. penso la parola esatta.
Indulgente - Francesca da Verona
Indulgente
la parola è indulgente
Indulgente Fabrizio De Angelis alba adriatica
Liliana da pietragalla (PZ) la parola è indulgente
Indulgente
Indulgente, ciao Monica da Grosseto.
Jessica da parma
michele giannetti da roma
Davide da Cagliari
Acccomodante
Elio da Gaeta, mansueta!
Accondiscendente Gianluca da MUGGIO'
Mia, son santo, santo è la parola giusta.
Carlo bojano cb
Misericordioso, Andrea Trento.
Compassionevole
Pierpaolo Livorno
Ciao Rosario da Parma, la parola secondo me è compassionevole
Paolo da Pisogne
Secondo me è benevolo Francesco dalla provincia di Catania. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia, la definizione secondo me è uomo saggio.
Ciao Stefania da Rovigo, la parola vocabolario secondo me è tollerante.
Caritatevole
Mirna
Ferrara
Bonaccioni, uno buono di Gori. Saluti da Crizia d'Atena.
LA PERSONA È GENTILE
È umiltà, ragazzi, sono Sandro da Palombara Sabina.
Paziente
Benevolo un bacio da Azzurra
Saggio saggezza
Elio da Roma
La parola non puó che essere Santo 🤣🤣🤣
Accoscidene
Per Simone da Caltanissetta la parola è mansueta.
Ciao, la descrizione. Corrisponde secondo me a indulgente. Ciao da Gianni, buona giornata.
Buongiorno, Indulgente
Buongiorno indulgente roberta della Lunigiana
Mite Vito Alipo Tamborra dalla provincia di Bari
Empatia, Lella da Perugia.
Indulgente, Maria Grazia da Firenze
Benevolo
Clemente
Gabriele da lecco
UMILE. Gerardo, Briatico
La definizione и Clemente Tiziana Bolzano
Potrebbe essere clemente. Beppe da milano
Indulgente
Marilena
Accoscidene
Gennaro
indulgente. Persona indulgente, la definizione è questa.
Buongiorno! Una persona gentile,buon samaritano.
Resiliente
Irene da Castello-molina di Fiemme
Pensando alla gente di oggi, credo sia la definizione giusta per "alieno"...
Federico da Udine
Accoscindentente
Indulgente o comprensiva Andrea di Rovigo
Monia Roma
Buongiorno cesare da alessano la parola è indulgente.
Buongiorno
Claudio da Teramo
Amabile
Indulgente
Elio da Roma
Ciao sono Concetta ... Persona indulgente
Ciao. Buongiorno Luca da Massa lombarda. La definizione potrebbe essere indulgente.
Condiscendente
Marilena
Indulgente Monia Roma
Clemente
Ragazzi, ma avete rubato il gioco a tutti i par.
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
Ciaoo!- domani e il compleanno di mio padre e vorrei sapere se voi potete fargli gli auguri!- si Chiama Gigi
Terino Valterino, Valterino Valterino. Col Quizzone è un cappuccino, ti seguiamo ogni mattino.
La striscia di gaza il disonore di Europa Italia compresa
Tipo dico oggi- perchè domani starà a casa e quindi non potrà sentirvi
Ciao Walter, Pietro da Milano, buona giornata a tutti. Io vorrei tornare a quando c'era il Cosmopolitan, che per noi maschietti era il massimo della trasgressione. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Buongiorno
Buongiorno.. Per multe strane se cercate su Google fiat fiorino 983kmh sono io che ho preso un verbale così circa 4 anni fa
Io ne prendo una marea e non ne ho pagata neanche una
Ciao Roberta da Roma. Io ho mio figlio che benché abbia vent'anni, è riuscito a prendere le multe più assurde del codice della strada, la prima perché uscendo dal cancello con la moto, procedeva a zig zag, che quando m'ha chiamato per dirmelo, ho detto no, mi stai prendendo in giro, e invece esiste questo tipo di multa. Dopodiché ha fatto un incidente, a semaforo rotto lui aveva la precedenza, la macchina, lo ha investito e lui ha accostato, la macchina liberando l'incrocio, era notte insomma. pericoloso, non sapendo che non doveva spostare la macchina, quindi la signora non ha voluto fare il CID, arriva la polizia, ebbene sì, la multa era che nonostante avesse la precedenza lui non, non faceva di tutto per evitare l'incidente. um Penso che più di così, ridiamoci sopra. Ciao ciao.
Ciao RDS sono Nicolò da Torino, la multa più assurda che ho preso è proprio di recente. Per aver messo due ruote sulla corsia riservata ai pullman, multa presa con le telecamere. Peccato che la dinamica fosse, di essermi dovuto. Spostare per evitare di tamponare la persona davanti a me. In quanto ci s- ci ci sia stato un tamponamento a catena, però non, anche tramite ricorso, non c'è stato modo, di di poter dimostrare questa cosa. E questa è la grande rovina delle telecamere. E fanno la foto alla singola infrazione, chiamiamola così. senza calcolare la La dinamica totale di uno spostamento, di un andamento. Dovremmo rifletterci su. Ciao a tutti.
E buongiorno RDS. Mi chiamo Massimo um
Buongiorno, RDS. allora Mte niente, ancora niente, il problema è che arriveranno. Arenzano, fino a Bra, tutta autostrada. Un'ora. Lascio immaginare a voi il tragitto e la velocità media.
Purtroppo ci sono stati i precedenti, dove la gente faceva veramente questo, cioè lasciava i finestrini abbassati, le chiavi attaccate per farsi rubare l'auto, poiché avevano l'assicurazione furto e incendio, i furboni.
Ciao ragazzi, Luca da Novara. C'è anche una multa nuova del codice stradale che vieta l'utilizzo del condizionatore dell'auto quando si è fermi, quindi a tutta quella gente che ha il condizionatore a manetta nei parcheggi e i semafori e alle code, bisogna spegnerlo, bisogna spegnerlo perché non si può.
Buongiorno RDS sono il messicano da Parma. Non è una stranezza la multa, loro devono far cassa, e qualsiasi cosa per loro va bene per incassare denaro. Questo è il fatto.
Ciao RDS a me a volte è capitato in realtà un paio di volte con i bambini piccoli che magari avevano lasciato il finestrino dietro aperto tra le 1000 cose da prendere le borse e e i bambini. il finestrino aperto. Meno male che non mi hanno mai risultato per questo invece un'altra volta il finestrino si era rotto ed è rimasto per inizi la notte completamente aperto. Per fortuna nessuno ha toccato nulla. Ciao Rossella da Bari.
Gorno ragazzi Stefano, hanno fatto una legge praticamente che se lasci la macchina accesa per sette minuti, okay? Ti fanno il verbale. Ora praticamente hanno fatto una legge che se tu lasci i finestrini aperti, ti fanno la multa perché il furto. La mia domanda è, ma se io vado da da Bia a comprare le sigarette, io e c'è mia moglie dentro, che devo fare praticamente? La devo chiudere dentro e farla morire sotto i 40 gradi? Cioè mi spiegate un attimo questa legge, chi è che l'ha fatta?
Ragazzi, io sono stato multato di cinque punti sulla patente perché il mio cane è fuggito e ha invaso la la corsia della strada.
Ma chi lascia un attimo il cane in macchina?
I finestrini non possono stare su
La multa più assurda l'abbiamo presa noi. Ballavamo in una piazzetta di un paese senza la musica, in 10 persone, e dopo circa un mesetto ci è arrivata una bella multa di 113 € perché ballavamo su un suolo pubblico. Veramente assurdo, non ci si può più divertire in Italia.
Ragazzi incredibile ma vero, a Bologna, in uscita dalla zona traffico limitato, la zona T come la chiamano qui. Con il permesso l'uscita era da fare entro l'una, io ho preso la multa alle 13:21 secondi. È una cosa assurda.
Buongiorno RDS, ma scusate eh, proprio ieri ne parlavo con mio padre di questa multa qua, istigazione a delinquere, no, di istigazione a farla rubare. allora um la pro- la macchina è una proprietà privata, non è dello Stato, no, è una proprietà privata. Quindi se io lascio due centimetri di finestrino aperto, tu um ti istigo a mettere la mano a a rubarmi, okay? Ma allora istigazione non è anche se tu entri in un centro commerciale, tutti quei bei prodotti che vedi, che sia abbigliamento, liquori, um alimentari, pane, qualsiasi cosa, e stanno lì sugli scaffali, belli e pronti. Io c'ho la mia bella borsa e poi esco e me ne vado. In un tabacchino che stanno lì tutte le sigarette, gratta e vinci, tutti esposti, non è un'istigazione che me le prendo e me ne vado alla gelateria, no mi prendo il gelato e me ne vado. No, allora se dobbiamo fare um la multa, su una proprietà privata che è un'automobile che sta col finesino aperto, facciamo la multa anche a tutti i negozi, che mettono la roba sugli scaffali senza le vetrine con le i lucchetti. Dai, solo in Italia succedono queste ******.
Buongiorno Radio RD le multe e le ammende sono sanzioni di natura penale, al massimo sanzioni amministrative
cito anche il paese, Bareggio, in provincia di Milano, perché è veramente una vergogna
Buongiorno RDS sono Mauro e è vero che loro le guardie comunali fanno il loro lavoro multano però molte volte fanno solamente le multe per fare cassa ai comuni. Che ***. Vabbè, pazienza. Buona giornata. Buon venerdì.
Eh sì, di multe strane se ne prendono parecchie. Io ne ho presa una particolare perché vivo a Roma, e praticamente sono stato multato dalla polizia municipale perché avevo parcheggiato la macchina regolarmente. In prossimità dell'incrocio, cioè se dovevo avere la macchina parcheggiata a- ad almeno tre metri dall'incrocio. Ciò vuol dire che praticamente tutte le macchine parcheggiate agli incroci sono irregolari. come dire sì, immagino che c'è il l'articolo del crocio della strada, ma, La legge va, c'era un professore che diceva che la legge va interpretata in questo caso è stata interpretata male.
Ciao, buongiorno a tutti, Marco da Senegalia, mio figlio Michele all'età di 14 anni, ha fatto un tuffo dagli scogli, insieme a un suo amico, TAC è stata avvistata la capitale dell'aeroporto, è arrivato la gente in borghese naturalmente, appena visto che stava salendo sugli scogli dal mare, ha detto ma ti sei buttata dagli scogli? E lui giustamente, certo, e niente, una multa di 100 € a testa, però se la ricorderà. Del resto anch'io l'ho fatto alla sua età, alte a tante volte e mi è andata sempre bene. Ciao, buona giornata a tutti.
Il mio ex marito è stato multato perché ha parcheggiato contromano
Eh. Sì, la macchinetta del parcheggio non accettava contanti. O meglio non era non frutta e non avevo con me la carta di credito. Sono stata cinque minuti soltanto. all'uscita, mi hanno multata.
Buongiorno, buongiorno, Gianni da Roma. Io a um ad Imperia ho preso una multa per la proiezione del paraurti, oltre la striscia bianca di parcheggio, cioè non l'ho capita neanch'io.
Attraverso fuori dalle strisce, con il cellulare in mano… e chi becco? Una pattuglia. Fermato subito. Multa pagata e Lezione imparata! Salvatore da Sassari
parcheggi blu, ovviamente, quindi non ero in doppia fila.
Buongiorno, Salvatore da Roma. Allora riguardo della multa per finestrini aperti e a interpretazione, siccome seguo parecchio TikTok questi social, ci sono tutorial di avvocati che contrastanti. um video di avvocati che hanno lasciato il finestrino aperto davanti ai vigili urbani di Roma o di altri paesi come Milano, città Milano e la multa è contestabile perché ha detto l'avvocato che praticamente si induce al furto, ma con la chiave inserita con altri metodi di furto, non con il vetro semiaperto e la macchina senza chiavi. Perciò è interpretazione e ha detto che non c'è nessun giudice che non ti dà ragione. Perciò il signore che ha preso la multa, la può contestare al giudice di pace, tranquillamente la vince la la causa, perché non è è interpretazione. Vi saluto.
Buongiorno RDS sono Massimo da Venezia. allora La mia multa più strana che ho preso è stata più o meno una trentina di anni fa. Dove stavo andando ad una riunione di di lavoro, e dovevo raggiungere un posto a quel tempo diciamo i diciamo che i um navigatori non erano alla porta- um usati come venivano usati oggi, e mi son fermato su a una pattuglia di polizia appena fuori dall'autostrada per chiedere indicazioni su dove dovevo andare. Mi hanno chiesto a che ora avessi la riunione, io ho detto guardi ce l'ho tra più o meno, un tre quarti d'ora e loro mi fanno bene fa allora costi fa perché lei non ha la cintura, e lì ho preso praticamente una multa perché non avevo la cintura di sicurezza.
E poi volevo dare un mio slang, ma prima mi fai scema, come facevano?
Buongiorno Edese Sono Aurel. Una volta mi è successo che sono uscito fuori strada, um Per colpa mia cioè ho fa- però non ho fatto nessun incidente con gli altri, solo ho preso un pallo. um In pratica, oltre tutto metà macchina 5000 € di di danno. È arrivata anche la polizia per accorger-, cioè per vedere se andava tutto bene, mi hanno fatto anche alcoltes, tutto a posto perché facevo il turno di notte, mi sono addormentato. Il fatto è che alla fine, Dopo due mesi mi arriva una multa di. Per incidente, ma io non ho fatto nessun incidente con con gli altri. Ho fatto con me stesso. Solo che si chiama incidente anche quello lì, um 70 € di multa. Boh. Non ho mai capito io questo. Buona giornata.
Buongiorno, buongiorno dalla Romagna, io ho preso la multa in bicicletta contromano, è incredibile, bicicletta contromano. Buongiorno buongiorno.
😂🤣
Ah, dimenticavo, era sulla pista ciclabile. E sulla p- pista ciclabile, ho preso la multa contromano, Lugo di Romagna, buongiorno.
La spiegazione dei vigili è che la strada ha due piste ciclabili, e quindi io dovevo seguire quella del senso, di circolazione delle auto.
Ciao NRDS, ciao. um Io um mi sono vista recapitare a casa una multa di 630 € per abbandono di carta, nel senso che i l'omino che ritirava il Cartesio um a 100 metri da casa nostra, ha ha perso um dal camioncino della carta di cui c'era questa ques- questo pacchettino mio. um con nome e cognome perché non l'avevo staccato e e niente. In poche parole mi è arrivata questa multa che ovviamente non ho pagato perché ho comunque portato tutta la mia documentazione che il giorno, quel giorno lì c'era il ritiro della carta che comunque, non è che uno si mette a abbandonare la carta tirandola eccetera eccetera. Ciao un bacio.
Buongiorno ragazzi, tanti anni fa, con la moto da cross, in giro, tentato decollo con mezzo non autorizzato, polizia, multa, fermo del mezzo, eccetera eccetera. Perché andavo in giro a impennare e mi hanno dato tentato decollo con mezzo non autorizzato.
Beh, ragazzi, la multa in bicicletta contromano, voi non sapete quante volte nei sensi unici becco la bicicletta contromano, è pericolosissimo, dovrebbero farla il triplo.
Buongiorno. Io ho preso la multa per eccesso di velocità a trentatre chilometri l'ora perché la Raggi all'epoca c'erano le buche per non pagare gli automobilisti aveva messo il limite a 30. Sono andato talmente piano. Non mi sono reso conto che la limite era 30 e ho preso la multa a trentatre per eccesso di velocità.
Buongiorno RDS. Io da piccolo avevo avuto 14 15 anni stavo impennando con la bici insieme a tutti gli amici. Però purtroppo io sono passato davanti la pattuglia e mi fecero la multa e sulla multa il verbale scrissero tentato decollo senza parole.
Bello iniziare così. Giorgia, la mia preferita da sempre.🏆🎶🎶🤩🤩
In bicicletta contromano hai detto una stupidaggine, perché io guardo dalla parte da dove vengono le macchine, non da dove viene la bicicletta contromano. Quindi io giro e mi ritrovo la bicicletta contromano che la prendo. Semplice.
Parlo da ciclista.
Io ricordo di aver preso una multa da ragazzino um perché facevo le impennate in bicicletta, um passavo in piazza e facevo le impennate. I vigili mi hanno multato.
Solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa ciccio con un brustel in mano, ciccio in mano, ciccio.
Per il codice della strada. La bicicletta è un veicolo, mettetevelo in testa e anche ai ciclisti che pensano di fare il giro d'Italia, articolo 182, comma 9, ricordatevelo bene, dove sono, Poste le piste ciclabili, il ciclista ha l'obbligo di usare le ciclabili. In caso di incidente, la colpa è del ciclista. Articolo 182 del codice della strada, comma 9, è inutile che fate, I belli di andare sulle strade normali, intralciate il traffico, anche in contromano. Le uniche persone che possono andare in contromano, per motivi di pubblica sicurezza sono le forze dell'ordine.
Ho ascoltato il mio messaggio per la radio, buongiorno. Sì, ero in bicicletta contromano, ma nell'altro messaggio che vi avevo mandato, ero sulla pista ciclabile. La testimonianza è che, um Questa strada aveva due piste ciclabili, quindi io dovevo usare l'altra corsia, nel senso di marcia delle auto.
Buongiorno. Ciao a tutti. E se parliamo di multe, io posso avere un piccolo record 34 anni di patente solo multe per velocità e solo dalla polizia municipale di diciamo di vari paesi, mai verbale di polizia e carabinieri. Poi ringraziando *** mai incidenti. Questa è la cosa principale. Ciao.
Ciao, mio figlio ha preso tre multe, una la mattina, una la sera e una la mattina dopo che andava sempre a 115 chilometri Bah, strano, tutte e tre le multe precise.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Volevo spezzare una lancia a favore di chi va contromano in bici, ma non tutti sanno che c'è un codice della strada ben preciso. che una una bicicletta può percorrere una strada a senso unico contromano, purché mantenga la destra e e su quella strada ci sia il limite a 30 chilometri all'ora. Il codice della strada prevede che Un ciclista può andare contromano. Ciao a tutti da Gianfranco da Roma.
Vacanza in Inghilterra, gruppo di 10 persone, noleggiato tre macchine, partiti splendidi, sorridenti, sono iniziate ad arrivare molte, ma non solo. Ci arriva l'avviso, dall'agenzia che ci ha no le- um che ci ha affittato le auto più la multa. Multe per tre minuti. Di sforo in un parcheggio, multe per, non aver messo la targa in un parcheggio del supermercato, multa di qui, multa di là, mi sa che la vacanza ci costa più che le mo- più ci costano più, Di multe che la vacanza. No è brutto.
Buongiorno da Sabina un saluto a tutti voi
Ciao ragazzi. Buon buon venerdì. Grazie per la compagnia che ci avete fatto. Siete fantastici. Mela un abbraccio grande. Sei sei il mito. sei numero uno per me RTS un bacio enorme Barbara da Roma.
Per me il vigile che ha fatto la multa al ciclista ha fatto bene perché loro non rispettano il codice della strada
Oh ragazzi, buongiorno. 10 giorni in Inghilterra, gruppo di 10 persone, tre macchine a noleggio, partiti, sorridenti, splendenti. Tornate a casa? Sono iniziati ad arrivare gli avvisi che abbiamo preso molte, dall'agenzia che ci ha noleggiato la macchina. Quindi, Questo poi la multa, multa per tre minuti sforo in un parcheggio, multa per um aver parcheggiato in un supermercato, multa per non so cosa. Questa vacanza ci costa più di multe, alla fine.
Buongiorno a tutti tutti pazzi. Grazie per la compagnia che mi fate.
Buongiorno ragazzi, oggi è venerdì.
RDS, buongiorno, è venerdì.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Dai che venerdì. E.
Buongiorno ragazzi, oggi vi saluto dall'Etna. Bella giornata, ciao.
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno da Sabina da Salerno
Buongiorno, tutti pazzi, sono Wild da Milano. Volevo dire a Rossella che guarda come vorrei essere un uomo certe volte per farti la corte. E va bene così tutti pazzi per RDS.
Sì però Rossella, io ti rimando i vocali, però sappi che Beppe e Melanie, anche senza dire il nome, mi dicono sempre ciao Robi perché sanno che io sono il vostro pazzo, quindi mi devi riconoscere, te ne faccio ancora canzoncine, preparati.
Oh Ciccio, ciccio bello con chi mi vuoi dividere adesso son solo tuo e Bazzolino, ce lo mettiamo in mezzo ogni mattino.
Questo non potrà andare in onda perché è un po' volgare, ah ciccio mi vuoi condividere molto volentieri? Ma come, la ******* della coppia sono io e tu mi vuoi condividere? Ah anche tu 61 bel, bravo, bravo, bravo. Giochi coi miei sentimenti, malandrino.
Rossella, però se ti piace la mia voce potete anche farmi giocare, eh? Ciao, mi vorrei prenotare per boh, qualsiasi gioco andrà in onda adesso.
beh Se non iniziavamo la mattina con Crazy, guai. Buongiorno ragazzi.
Ciao sono il vostro Roberto la voce preferita di rossellina e mi vorrei prenotare per il gioco che farete il prima possibile quale sarа? Roberto da Candiolo
Buongiorno, sono Beppe di Strambino, volevo dire una cosa a Rossella, altro che Temptation Island, um Temptation Island, la, la pancia del paese. Quando non arriviamo alla fine del mese, Temptation rapina, altro che, ciao a tutti.
Buongiorno Pipini Belli un Stratosferico Abbraccissimo a TUTTIIII Buon week end 😘😘😘❤️❤️❤️
Ma cosa dite? Ma cosa dite, il portatore ufficiale di quel fisico per eccellenza. È Ciccio, mamma Ciccio.
Marco Bellavia, vieni nella mia scuola di ballo a corvetta, te le insegno io la baciata.
Ragazzi, la menopausa, ragazzi, è un disastro sta cacchio di menopausa.
Buongiorno a tutti i pazzi, rossa è là, io se devo essere sincero, non sono fisicato, sembro quello che trasporta le bombole, con la P cross.
Ciao, sono Francesca da Brescia, volevo dirti che anche una balena nuota tutto il giorno, ma non è un'acciuga, cioè.
Buongiorno RDS, io stamattina bombolone al cioccolato e cappuccino e alla faccia della pancia, io non sono un portabandiera, ma sono un ottimo alzabandiera. Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Andrea da Parma. Volevo chiedere a Ciccio se faceva un piccolo pensiero per R Hogan, grande personaggio dei nostri tempi. Un saluto Andrea da Parma, ciao.
Mio marito, ragazzi cin- 47 anni, um fa palestra in casa e lui ha un perenne, meraviglioso.
Buongiorno
Occhio che state facendo body shaming😂😂😂
Viva la panza!
Un saluto da giuseppe da Palermo
Buongiorno sono Simone da Pollenza vorrei giocare a Snacchia la bufala.
Ciao, sono Monica dalla provincia di Ferr. giocare con voi. Ciao.
Buongiorno vorrei giocare a SPERNACCHIA LA BUFALA. Carlo Foggia
X la bufala luigi da Napoli
Buongiorno ragazzi, Massimo da fondi, mi prenoto per sfernacchia la bufala, grazie.
Spernacchia la bufala
Sì. Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma e vorrei giocare a spermacchi alla bufala, un abbraccio.
Ciao vorrei giocare
Spernacchia la bufala
Ciao Enzo da Lodi
Barbara da Padova spernacchia la bufala
Bufale
Buongiorno ragazzi, io merito di giocare a questo gioco perché mi son svegliata stamattina all'alba ho lasciato, mio marito e mio figlio, belli beati beati beati al mare. E sto andando a Bologna a lavorare in banca, in banca, una cosa bruttissima. Comunque, invece di stare al mare con loro, Mi tocca lavorare, quindi una gioia, almeno una gioia. Ciao.
Max di Rovigo
*****
Rossella, hai dimenticato sul rientro.
Salve, buongiorno Vincenzo da Perugia, vorrei dire a quell'ascoltatore napoletano che tifoso la Juve è una bella lota.
Un Napoletano che tifa Juve😢😢😢😢,non si può sentire
Wah Luigi è inutile che fai sofisticato, si s Napoli.
Guardate, a me dispiace per quell'uomo perché Katia è a bere il caffè al bar con Mario.
Ragazzi, la cortesia, potete dirgli quando ha rotto il ***** lui sta Katia?
Napoletano - juventino non si può sentire e come dire Ciccio e a dieta... **** Forza Napoli 😘
Appena ha incominciato a parlare ho spento. Mamma mia
E poi non ho capito perché Rossella, Ciccio e Buzz sono fissati con sto Bellavia. Bu.
Rossella, io le formiche le aspiro e poi le porto fuori, escono vive eh ti assicuro. Ciao, buongiorno.
È un po' che un buon vacanza, buongiorno da Firenze.
Ciao RDS. Vacanze, due settimane via, torniamo, saltata la luce, freezer completamente pieno di funghi. Ani a male, un odore che non si poteva respirare.
Le farfalle del cibo
Ciao RDS, io appena tornata a casa dal mare, non ho trovato il disastro, il disastro è stato il mio cane che era talmente emozionato di vederci che ha pisciato tutta casa.
Ancora non ho visto in mare quest'anno.
Basta! Sì.
Ciao, sono Luca da Parma. Io qualche anno fa ormai sono passati una decina d'anni, ho trovato un'invasione di grilli in casa, i grilli quelli neri. Infilati dentro le zanzariere ne abbiamo buttati fuori a secchi. È stato un anno particolare, si vede, non lo so, ciao ciao.
Buongiorno. Noi stiamo tornando dalla Sardegna, siamo sbarcati ora a Livorno, in diretta vi diciamo che um stiamo tornando in una casa allagata dall'inquilino del piano di sopra, a cui si è um è scoppiata la caldaia e quindi arriviamo a casa e abbiamo questa bellissima sorpresa bagnata. Ciao, grazie.
E poi sono tornato dalla Sicilia dopo 10 giorni di vacanza ho trovato il surgelatore completamente, congelato, andata via la corrente elettrica. Ho dovuto, che poi un vicino me l'ha riattaccata perché si era staccato il contatore, um si era ricongelato tutto, quindi un blocco, un disastro, un disastro, un'ora di lavoro per togliere tutto per.
Ciao a tutti. Noi per due volte, quando siamo tornati dalle vacanze. um La prima volta abbiamo trovato un topo in casa che aveva fatto le vacanze a casa nostra, quindi tutta la parte di sotto della casa completamente girata dal topo. E l'anno scorso invece siamo tornati e il pozzetto congelatore era saltato con un temporale, quindi dentro tutta la roba, andata male, sciolta una puzza, che non si stava e quindi niente, abbiamo avuto due rientri dalle ferie veramente belli. um Speriamo quest'anno che non succeda niente, ma ormai,
Ciao Gianni da Civitavecchia, tornato dalla Sicilia dopo 20 giorni di ferie, ero andata via la corrente, mi ero mangiato la foglia perché le telecamere non funzionavano e tutto scongelato. Ho trovato bigattini che camminavano sullo zoccoletto della cucina. Ho passato tutta la notte con aceto e candeggina in mano per cercare di disinfettarlo. Per un mese ancora puzzava, mai più. Adesso mangio tutto prima di andare a casa.
Ciao a tutti pazzi, sono Ana da Cortona, sto andando a lavoro. Mi ricordo in estate, ero rientrata dalle vacanze, avevo dimenticato una cesta di patate fuori nell'armadietto il balcone. Apro l'armadietto, era un puzzo pazzesco e tutto questo brulicare di vermi o aiuto. Penso che un puzzo del genere non l'avevo mai sentito. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Una volta ritornando dalle vacanze estive, abbiamo trovato praticamente la casa era diventata un obitorio, tanto il l'odore forte e bruttissimo era saltato il contatore e quindi si era spento il frigo, compreso il congelatore. E ed era andato tutto a male, c'è un odore, nasce abbondo, praticamente, frigo, preso e buttato. Siete fantastici, buona giornata, Roberto da Livorno.
Buongiorno a tutti i pazzi, io un'estate dal rientro dalle vacanze ho ritrovato tutte le bottiglie di vino che avevo nella cantinetta, esplose. um dal calore sono so- so- si sono stappate, praticamente hanno allagato tutto tutto il salone. Buona giornata, Mariano da Caserta.
C'ha RDS e noi è successo un paio di volte. Beh, la prima classica caldaia rotta e siamo tornati a casa allagata muri ormai l'acqua era andata ovunque e un'altra volta più simpatica secondo me e siamo tornati da un weekend e aveva fatto una tempesta ed era entrato un uccellino dalla canna fumaria. um e niente. Quindi ci siamo ritrovati tutte cacchine di uccello per tutta casa più l'uccello spaventatissimo, poverina. Bel rientro. Ciao.
A me è capitato di trovare ovviamente il frigorifero rotto con scongelamento di tutta la carne nel congelatore e nuovi inquilini, ovvero bigattini simpaticissimi e un odore di cadavere che ci ha infestato per giorni. Ciao.
Ciao sono Giorgia da Roma tornata dalle vacanze in balcone ho trovato un bel nido di piccione con mamma picciona e il suo ovetto. Ovviamente mio figlio di due anni viveva adorava il balcone e io da mamma cattiva veramente ho tolto l'uovo. Mi sono sentita veramente disumana però o mio figlio o il cucciolo del piccione.
Ciao, sono Simone da Torino, l'anno scorso dopo essere tornato in vacanza c'è stata un'alluvione in città, avevo la cantina completamente allagata, quindi ancora con le valigie alla mano quasi son dovuto scendere sotto con i secchi a sgomberare tutto. tragicomico.
Ciao RDS sono Dario e una volta qua- dopo dopo che sono tornato a casa dalle vacanze, ho trovato un pesciolino che era saltato fuori dall'acquario.
Buongiorno a tutti, noi tornati dalle vacanze abbiamo trovato una bruttissima sorpresa. Erano arrivati i ladri in casa e ci hanno rubato e rotto un po' di cose. Ciao.
Io al ritorno dalle vacanze ho trovato il seguente disastro. Un fulmine aveva colpito il palazzo, quindi praticamente rientro a casa con le valigie, ascensore che non funzionava. Torno su casa, impianto elettrico saltato, televisore bruciato, um frigorifero squagliato praticamente una un bel ritorno di vacanza.
Buongiorno RDS Allora io nell'estate del duemilaventitre. Dopo essere tornata dalle vacanze in Puglia ho trovato tutte le lattine di Coca Cola scoppiate in frigo. Non vi dico cosa c'è voluto per pulire tutto e tra l'altro io ero anche incinta di nove mesi, quindi è stata una doppia faticaccia.
Ciao sono Salvatore, a me è capitato che tornando delle vacanze siamo entrati in casa, e praticamente vado sul soffitto e e c'era una patina nera. Che caspite, facendo la luce ed era pieno di farfalline, avevamo lasciato delle patate in casa um e la casa s'era riempita di farfalline nere. Un casino per poterle togliere. Ciao a tutti pazzi, un abbraccio.
Buongiorno. allora Qualche anno fa, tornando dalla vacanza in Florida. Eravamo stati fuori 15 giorni con mia moglie. Avevamo un piccolo acquario con dei pesciolini rossi. Avevo lasciato la mangiatoia quella automatica, no? a batteria, caricata di mangime. e girava da sola in automatico, se non che quando siamo tornati l'acquario l'acqua era completamente nera, completamente nera perché si era bloccata la mangiatoia in apertura era caduto tutto il mangim una volta sola e quei poveri viesciolini erano letteralmente scomparsi dall'acqua non li abbiamo mai più trovati.
Buongiorno Rossella Cicce Buzz, sono Giada. um allora a me è capitato una volta di tornare da una vacanza um e di aver spento la, staccato diciamo la spina del frigorifero con annesso congelatore, senza però aver svuotato il congelatore. Quindi. Mi sono ritrovata tutto ovviamente scongelato e andata male, ma la cosa che è stata ter- terrificante è stato proprio il il sedano, paradossalmente, avevo congelato un po' di sedano, una puzza non si poteva proprio stare, ho dovuto lavare forse quattro volte il congelatore.
l'anno dell'alluvione nelle Marche. Io ero lì in pieno. Quindi vabbè, è andata male, ma ringrazio *** che non è successo nulla a noi. Uh, torno prima. In teoria avevo lasciato detto a chi è stato in casa non specifico non dico di fare chissà che pulizie, ma di lasciare un minimo di decenza. Quindi chi è stato dentro ha anche usufruito della cucina di quello che c'era in frigorifero. Perché, uh, mi curava il cane. Al mio ritorno come come ho detto anticipato, mi sono ritrovata i vermi nell'umido. Mi sono ritrovata una polvere pazzesca. La cucina con il dietro il dietro il piano cottura bruciato perché è stata appoggiata una padella bollente e io ce l'ho illaminato. Ho trovato un disastro vero e proprio e la crisi di nervi che mi è venuta, io me la ricordo ancora adesso, per poco non mi scoppiavano le coronarie.
Ciao a tutti pazzi, io anni fa, um sono andato con mia moglie a fare un weekend molto rilassante, alle terme. Quando siamo tornati, abbiamo aperto la porta di casa, abbiamo trovato, abbiamo cominciato a vedere, ***** di uccellino ovunque. um Ce n'era proprio ovunque, dappertutto, per poi scoprire che il colpevole era morto, non so se di di stenti o perché magari per lo spavento, si era schiantato eh, non lo so, era morto sotto il termosifone in camera di sopra, probabilmente era entrato dal camino. E e avevamo abbiamo dovuto metterci a pulire alle 11 di sera, ***** di, di uccellino, di passerotto, ma ovunque in posti che, Nessuno penserebbe.
Io sono tornato da Bari dopo un fine settimana con mia moglie. Siamo tornati la domenica, pioveva, il soffitto tutto allagato. Quindi ci siamo messi a pulire per due tre giorni, perché pioveva in soffitta. C'era la grondaia che si era riempita di foglie, quindi non defluiva l'acqua, quindi due tre giorni, l'acqua tutta in soffitta che ci pioveva pure in casa.
Buongiorno amici di RDS Sono Sergio da Roma e io una volta rientro dalle vacanze natalizie, avevo lasciato i gatti a casa. La mia vicina andava solo da lì da mangiarli una volta al giorno e al mio rientro ho trovato l'albero di Natale per terra con tutte le palline in giro per casa, tutti i fili argentati, rotti, trascinati in ogni stanza. E poi, come se non bastasse, ho trovato anche il divano completamente urinato, l'ho dovuto cambiare.
Il mio compagno è appassionato di acquari e al ritorno da un viaggio, dopo aver lasciato tutto ben organizzato nell'acquario, a causa di un salto di corrente si è bruciato tutto. E invece di un acquario bello con tanti pesci abbiamo trovato un cimitero acquatico verde. Ragazzi, terrificante.
È successo proprio due settimane fa, siamo stati in ferie. E rientro dalle ferie nel um nel magazzino di casa, e nel ripostiglio abbiamo trovato um i mattoni sollevati. Si sono aperti di mezzo e si sono sollevati, come se ci fosse stato un piccolo terremoto. Un bacio, Maria Antonietta da Taranto.
Buongiorno RDS io mi sono dimenticato di spegnere la PlayStation 1 a casa per una settimana, e quando sono tornato menomale non è successo nulla 😂😂😂
Pauraaaaaa
Rientro il giorno di Ferragosto.. tiro su la serranda in cucina.. e trovo una miriade di vespe!!! Risultato? Caffè di ferragosto con i vigili del fuoco che hanno messo tutto in sicurezza!!! Sono stati top! Io per poco muoio.. oltretutto sono allergica ad api e vespe!!!
Ragazzi, un anno buongiorno a tutti. Innanzitutto, tornando dalle vacanze dopo un mese di vacanza, arriviamo in casa era andata via la luce una puzza una puzza indescrivibile. Il congelatore si era scongelato tutta la carne putrida larve a destra sinistra siamo stati 20 giorni a pulire il frigorifero e la vacanza era volata via giа appena rientrati in casa.
Fabiana
Mio fratello abita in Sicilia da anni e quasi tutti i natali viene o veniva a Torino. Un anno torna giù dopo la vacanza a Torino trova a parte il congelatore tutto scongelato, ma il sangue della carne tanta si era già anche addensato. Quindi ha dovuto raschiare per giorni il sangue dai pavimenti Ketty da Torino.
due anni fa torniamo a casa dalle vacanze. Apriamo la porta e sentiamo uno strano odore. Inizialmente pensiamo ma sarà odore di chiuso, ma era troppo strano per essere odore di chiuso. Era il frigo spento con tutto scongelato nel congelatore. Da lì abbiamo imparato. A finire tutto prima di partire e a lasciare il frigo e il freezer vuoti.
Ho lasciato le patate nel cassetto e quando sono tornata si erano liquefatte e in casa occorreva indossare la maschera antigas
Patrizia da Roma
Mancata la corrente, Frigerio scongelato con cipolla all’interno….la puzza si é sentita per un mese, per fortuna frigo salvo! Siete bravissimi! Un abbraccio, Marcello
Buongiorno. Noi siamo andati in vacanza 15 giorni al rientro e scopriamo che dal secondo giorno della nostra partenza era andata via la corrente. Quindi il frigo non era ripartito. E quando siamo rientrati una puzza assurda di cadavere e scopriamo in pratica tutto tutto scongelato e c'erano i bigattini per terra. so quanto pesavano l'uno per quello che avevano mangiato. Ciao. Buona giornata. Anna Maria D'A Ostia.
Tornando dal mare ho trovato un avviso per il ritiro di una raccomandata. Era l'agenzia dell'entrate che mi rapina altri 1300 €. Gli ortaggi loro! Ciao, Gianni
Ciao a tutti pazzi, um sono Alessandra, um io ho una lunghissima collezione di tragedie post rientro dalle ferie. um Giusto per citarne alcune um un anno abbiamo ritrovato l'a- l'appartamento colonizzato dalle farfalle della farina, avendo lasciato aperto dei pacchi di farina e di um, E di avena. Un altro anno siamo stati minacciati dalla portinaia di bu- di chiamare i pompieri per buttare giù la porta perché avevamo lasciato aperto il frigorifero spento perché appunto insomma si, avendolo spento bisognava lasciarlo aperto, peccato che in freezer ci fosse una confezione aperta di edamame, che nel mentre è marcita, e un altro anno um classica sorpresa, ladri entrati in casa e casa al suo quadro. Nessun danno, nessun furto, però molto disordine.
Oh Ciccio
Buongiorno RDS. Sì, io ho trovato un gran disastro al ritorno del viaggio di nozze. I miei amici ci hanno fatto trovare casa completamente ricoperta di riso, coriandoli e preservativi nascosti in tutta la casa, dentro ai vasi, dentro ai cassetti, dentro ai vestiti. Un casino allucinante. Ciao da Stefano da Pisà.
A noi una volta è successa una cosa tragicomica siamo tornati dalle vacanze e c- avevamo il congelatore pieno pieno di carne, tra l'altro carne di cinghiale e tornando dalle vacanze e non c'era la corrente e si è completamente sciolto tutto, e siamo entrati che praticamente in casa c'era un lago di sangue, e ovviamente sembrava una scena del crimine e invece era semplicemente il congelatore. Ma la cosa più assurda è che poi di notte, perché siamo arrivati la notte, abbiamo caricato tutta questa carne nelle nei sacchi neri, e siamo andati a gettarla e abbiamo lasciato strie s- s- strisce di sangue lungo la via. Quindi sembrava di essere scappati con il morto in sacco e poi ecco alla fine era solo carne è andata male.
Buongiorno a tutti, sono Elena. Un anno rientrando dalle ferie a metà ago- um luglio, sono entrata in casa e ho provato ad accendere la luce, che non si è accesa perché era saltata durante il periodo di assenza. E sono stata accolta da un orrendo profumo di morte. Perché avevo lasciato nel freezer pesce e tacchino, che una volta scongelati, hanno sprigionato un odore orrendo. Il problema più grosso però è stato trovare tutti i pesci dell'acquario marino morti perché non funzionando più, le pompe e l'ossigenazione, poverini erano tutti morti. Quindi sono rientrata dalle ferie tutta contenta e mi sono trovata in un ambiente veramente orribile. Buona giornata a tutti.
Agosto scorso partiamo per le ferie estive, siamo partiti alle quattro30 di mattina, e il giorno prima avevo detto a mio suocero, per piacere recupera il litro di latte che che resta aperto, che faccio colazione ai bambini e poi noi andiamo, tu con calma lo lo recuperi in giornata. Chiudendo il frigo si vede che non l'ha chiuso bene, rientriamo dopo una settimana di vacanza e il frigo era aperto. E niente, una settimana30 dopo eravamo a comprare il frigo nuovo perché, non raffreddava più. Tutto quello che c'era dentro era caldo, senza contare il congelatore.
Giusto perché parlavate dell’umido, noi dovevamo partire per le vacanze e i miei avevano lasciato detto ai miei vicini di casa di buttare l’umido perché ovviamente ci sono dei giorni indicati per portarlo fuori, indovinate? Quando sono tornata, non vi dico cosa ho trovato🤢🪱
Giulia da Lecco
Buongiorno a tutti i pazzi, comunque la notizia era di una signora in Cina e aveva 70 uova e si si schiuse tutte quante.
allora Io mi ricordo, appena sposata, um andai in vacanza con mio marito e chiesi a mia madre, gli dissi, vai a casa, prenditi quello che c'è in frigo, perché sennò si rovina, dico le cose aperte, portatele via. E lei in frigo trovò un vasetto. Ma ti parlo di 33 anni fa? No, ieri trovò un vasetto lo aprì per capire che cosa c'era dentro sentì una strana puzza e lo buttò. Peccato che erano dei tartufi pregiati il riso crudo per evitare che si rovinassero.
Buongiorno, buongiorno a tutti e tre sono Monia, mia figlia qualche anno fa, le è venuta la brillante idea di portarmi a casa due ratti. Peccato che anziché due femmine o due maschi, gli abbiano le abbiano venduto un maschio e una femmina. Praticamente mi sono trovata a casa 19 pantegane e io stavo sbattendo fuori tutti di casa finché alla fine non le dico alla fine che ho f-, non vi dico la fine che ho fatto fare queste pantegane.
Ciao Rossella, noi invece una volta tornammo dalle vacanze, mia mamma ha dimenticato fuori al balcone degli uccellini, e al nostro ritorno li abbiamo trovati ustionati.
🌦️🌦️☀️🌈⛱️🫂🌎🌊🍀
No Rossella secondo me quello dei pulcini è una bufala perché se nascono i pulcini qualcuno gli deve pure allattare🤷♂️
Un'estate, partenza, casa al mare. Apro casa. Tutto il frigo scongelato, con tutta roba di pesce e gelati. Ho dovuto buttare via il frigo e comprarne uno nuovo. Non era improponibile.
Giorno a tutti. A me invece è capitato di mancar mezza giornata. Prima di andare prima di uscire di casa ho mandato il robot lavapavimenti, ma è soltanto che il cane ha fatto la la ***** per casa. Potete solo immaginare il robot è passato sopra quello che ho trovato appena rientrato.
Buongiorno, io ritorno delle vacanze, ho trovato le bollette, le bollette.
Ciao ragazzi, siete grandi. Io ritornando dalle vacanze, ho trovato mia moglie sul divano incazzata nera.
A me dal rientro dalle vacanze ho scoperto che si era rotto il tubo della lavastoviglie, e quindi c'era tutta la cucina allagata, ovviamente, l'acqua era talmente alta che ha raggiunto la presa della corrente del frigorifero che è saltato un disastro. Oggi asciugato tutto. Parto nuovamente e mi chiama la portinae e mi dice Ma lei ha avuto una perdita d'acqua? No. Ma sa perché la signora del piano di sotto ha tutto il soffitto tutto rovinato.
*****
Quando siamo tornati dalle vacanze la corrente era saltata e noi avevamo il freezer pieno di carne e di altri alimenti, c’era un odore pazzesco di topi morti
Siamo stato stretti a gettare tutto compreso il freezer
Io alle mie amiche formiche do il color pyrifos, così si tolgono dei Maroni.
Ciao a tutti pazzi, San Nicolò e vengo da Torino. Oggi è l'ultimo giorno del mio centro estivo. Vi a- vi ascolto tutti i giorni, ciao.
è uscito quando è nato il Movimento cinque Stelle.
Buongiorno tutti pazzi, io invece, un'estate ho avuto una mezza invasione di cavallette, le ho fatte tutte inseguire dai miei due gatti cacciatori.
L'ultimo grillo è uscito quando è arrivato Giuseppe Conte.
Per i grilli bastava una padella e olio caldo
beh Per lo meno fa piacere che gli altri arrivano dalle vacanze e si trovano le sorprese, almeno sono rilassati. Io no, tutte le sere quando torno dal lavoro, mi aspetto ormai la sorpresina. Perché ho tre bulldog che non sono bulldog, sono diavoli della Tasmania, che si inventano qualunque cosa quando tu sei al lavoro. Tutto ciò che è a portata di bullo, loro non lo morsicano, lo masticano da immobili alle sedie, a qualsi-, se poi dimentichi mai malauguratamente una borsa per terra con qualcosa, boh tu sai già che è spacciata. Eh. Sorpresine.
Sei troppo forte, una vacanza all'ultimo grillo
Ciao Rossella, tu e i tuoi amici mi fate impazzire tutte le mattine
Allora Io non l'ho vista la scena. Siamo partite io, mia mamma, mia figlia in vacanza, mia figlia è una bella ragazza e un e, non un ex, um 11 spasimante, praticamente che non non ha gradito diciamo il suo fidanzato di allora. um quando è tornata praticamente sul balcone della nostra, così abbiamo, ha trovato, um un polpo. um Marcio, um ovviamente sarà un polpo, delle alici, delle dei dei pesci, um escrementi umani, di tutto di più che quando ovviamente lei ha aperto casa, um si è trovata praticamente tutte mosche, ma c'è do- cioè c'è voluta proprio una derattizzazione, cioè proprio,. Cioè abbiamo dovuto chiamare qualcuno perché eravamo piene invase di mosche. Cioè proprio non uno schifo tot-. Io non l'ho visto? Posso solo immaginare cosa è potuto succedere grazie a questo ragazzo che è stato respinto da mia figlia.
Buongiorno RDS. Noi eravamo in vacanza per un fine settimana a casa di mia cognata in Sardegna all'isola rossa. Rientriamo a casa e scopriamo che era andato in corto circuito il termostato. Meno male la casa non ha preso fuoco, altrimenti ci saremmo ritrovati senza casa. veramente un grande spavento.
Luca, hai qualche grillo per la testa? Ciao a tutti, Marcello
Io al ritorno dalle ferie ho ritrovato in casa mia suocera🤦😱.........devo trovare il modo di "liberarmene" come i grilli di luca🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buona giornata ragazzi Siete fortissimi ‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️
Ciao RDS, io mi chiamo Gabriele, vengo da Pescara, mi ascolto tutti i giorni, sabato scendo giù dai miei nonni, ciao.
Ciao a tutti, sono Stefania L'Assisi. Io e il mio fidanzato quando siamo ritornati in un viaggio lungo dall'Argentina, abbiamo trovato il termostato dell'acquario rotto, l'acqua caldissima e tutti i pesci morti. Una strage. Buona giornata.
Ma chi è che questa mattina ride facendo il verso del maiale?😂😂😂 sono in macchina che vado al lavoro e ogni volta faccio un salto perché sento un grugnito e prendo un colpo!
Buongiorno Ciccio, tanti auguri anch’io faccio l’onomastico oggi mi chiamo come te buona giornata
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Rossella, ho un messaggio per te, se quest'anno vuoi provare una nuova esperienza, una nuova località, io ti consiglio di venire a Marina di Pulz, Marina di Pulsano. Se hai voglia ci sono delle spiagge bellissime, gente bellissima e starai bene, sarai mia ospite Rossella. Scrivimi.
Scusa Rossella, sono Monia ma Chanton de la Fantonne che tipo di fragranza hai no perché mi interessa, ti adoro Rossella, ti adoro.
Scusate, però dovrei essere. Corrispondente alla stazza e al peso, cioè nel caso di Ciccio non può essere un deodorantino di quelli, portato via- portata viaggio deve essere per forza formato l'acca gigante degli anni 80.
Tu ti metti quanto bene.
Comunque, al di là dei liquidi, volevo rassicurare tutta l'Italia che se per disgrazia uno dovesse dimenticare il cellulare acceso l'aereo non cade, sono solo interferenze, ma l'aereo se lasci il telefono acceso non cade perché se c'era questo pericolo ve li toglievano all'ingresso.
Tu prendi tutti i parchi.
Esatto, Rossella, te lo dico io perché mi è capitato l'estate scorsa che siamo andati in Francia, da Roma partiti con tutto il beauty, di mia figlia, pieno di qualsiasi ben di ***, e al ritorno um si- all'andata siamo atterrati a Parigi. um Al ritorno invece siamo partiti da un aeroporto secondario di de- della Francia e ci hanno fatto togliere tutto. Ti dico solo che a un certo punto mia figlia non voleva più tornare a casa, si era attaccata al suo beauty, e um ci sono stati attimi di follia.
Buongiorno. Buongiorno. Rispondo a Rossella. Sì, hai ragione quello che dici tu, ma non è esatto che delle regole perché è il metal detector metad detector aggiornato ce l'hanno alcune città, le più grandi di Milano, Roma e qualcun altro e altre città ancora si devono aggiornare il metal detector. Non è che la regola vale per tutti. il il computer che non è aggiornato.
Magari qualcuno i deodoranti inizia ad usarli 🤣🤣
Ciao pazzi sono Marcello da Milano io settimana scorsa in aereo per l'Islanda, ho imboscato nella valigia due scamorze ( e non si poteva) ovviamente hanno fermato altri due compagni di viaggio e no me 🤣😂😂😂
Buongiorno a tutti pazzi Mariangela da Padova. Ciccio, ma fai venire fuori ogni tanto il toscanaccio che c'è in te perché ti giuro che quando vieni fuori sei di un sexy.
Ha sbagliato il carico a briscola.
Perché non avete mai assistito a un torneo di briscola al campeggio in Toscana Volava tutto il calendario dei santi, ragazzi, mancavano i coltelli.
Ciao RDS sono Lucrezia, sto sto a lavoro con papi e sto ascoltando RDS, ciao, vi adoro.
Ragazzi, sono Paolo, vorrei gio- vorrei giocare a Ora pro Loco. Sono Paolo della Sicilia. Ciao ragazzi.
Giulia da Rieti
Ora proroco sfido Bu, Vincenzo da Oria, provincia di Brindisi.
Diletta, Gioia e Sveva da Perugia per ora pro loco
Pigli de pond du Pecone.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei giocare a Ora pro loco. Ciao una buona giornata, ragazzi.
Piggy de Pond du Pon
Marilena
Bisceglie (BT)
Son cero l'occhio fetoso e a patetta sponnata. Alessandro da Palermo.
Ciao, sono Fabrizio e vorrei giocare a Telegnano e vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Emanuele zanini alto Friuli
Buongiorno, vi sfido da Paternò, in provincia di Catania e la parola è bruccetta
Ora pro..io sono Barbara di Vigevano
Ora pro loco ilario cuneo
Buongiorno mi prenoto per Ora Pro Loco
Un Dalì, sei Dalo tu un mag.
Rosa da Ceglie messapica
Mi prenoto per una frase in dialetto puteolano alias Pozzuoli Napoli . Pippo
Ciao sono salvatore da santa croce camerina e ho un proverbio
Ho un detto abbruzzese che sicuramente non indovineranno assolutamente
Alessio da Pineto
Ovviamente siciliano
Dolooc, dopo, quattro ******* e una scupa.
Luisa da Genova
Vuol dire che um si sono uniti due personaggi, uno peggio dell'altro che si accompagnano insieme.
Vi prego chiamatemi che mia moglie vuole la bag di rds
Si stava pensando ai che dirvi, però non ci è venuto in mente nulla perché siamo un po' bischeri
Alla Valla capo cioc si perde acque, timpe e sapone.
Buongiorno, Enza da Siracusa, sto andando al lavoro e il mio detto è cupaio pesce avante, mangia pesce fetuso.
Giorgio
Martina Franca
Ragazzi, vi voglio sfidare in un dialetto bruscianese, provincia di Napoli. Quello mi piace ma non essere.
Un piccolo indizio è una parola che deriva dal francese.
Buongiorno tutti pazzi. Volevo condividere con voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro dopo vent'anni volevo condividerlo con voi perché mi avete accompagnato tutte le mattine in giorni be- belli e in giorni brutti. E chi lo dice che una mamma non può sognare nuovi progetti e nuovi sogni. Un bacio e buon weekend a tutti.
Chiara cantichi pelle cantada.
Chiamate meee
Marianna Urbino
Bà se Bobbe, bi, se non Bobbe, bah, siamo Giulia e Marco D'Arieti
No ma tranquilla, Rossella, fatevi pure le cerimonie di comunioni coi parenti, brave brave.
A ura di pira zi pe' zi pe',fineru li pira e fini' u zi pe'.tiziano.