Today I heard the strangest
I heard the strangest song
A DJ, a star away is playing it to turn us on
My heart started glowing
I feel it inside, it's flowing
I say I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed, yeah
Oh, I know, I know, I know we're only human
But from another planet
Still they call us humankind
Today I had the strangest
Feeling that I belong
Before I was dying
I feel it inside, now I'm flying
I say I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed, yeah
Oh, I know, I know, I know we're only human
But from another planet
Still they call us humankind
Beforе I was dying
I feel it inside, now I'm flying
I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed
Oh, I know, I know, I know we're only human
But we're capable of kindness
So they call us humankind
CHAT
Ciao, buongiorno. Sì, io ho lavorato, lavoro sempre lavorando nel commercio, non hai né sabato né domenica, né Pasquetta, né 25, né 02/06, si lavora sempre. E ieri ho fatto 09:30 19, con tre bimbi a casa che mi aspettavano.
non. di
Certo, ieri ho lavorato, ho dovuto diserbare il grano perché come avete appena detto in agricoltura le coltivazioni non possono essere tralasciate nemmeno nel fine settimana
Sono heike buona giornata sono un infermiera domiciliare. Lavoro sabato e domenica e anche festivi … dipende dalla turnistica
quattro ore su 24. allevamento. Del bestiame, sia bovino sia ovino. Sia sabato o domenica festivi, tutto l'anno.
Nel sanitario si lavora sempre, sempre. Era il primo da nominare, non l-, neanche l'avete nominato, dai, sono una vostra fan, dai su.
Ciao Anna e Sergio, sì, allora io sono Rino, ho lavorato sabato e trasporto medicinali alle farmacie e mia moglie, Luna, ha lavorato domenica perché um ha dovuto seguire un evento all'auditorium c'era c'era un evento. E quindi a- ab- abbiamo lavorato, abbiamo lavato uno il sabato e una la domenica. È sempre così.
Gianni ha tre Beleghe e dal 93 che lavoro sette su 7.
Avete dimenticato gli insegnati
Ciao carissimi, sono Romano da Bologna e assolutamente sì, mi disturbano sempre. Io lavoro in una casa di spedizioni internazionali, diciamo così. um Quindi è organizziamo spedizioni per aziende che esportano e importano e io gestisco dei mercati a cui non gliene frega niente del sabato e della domenica, cioè tipo gli israeliani mi chiamano la domenica come se niente fosse. um gli americani mi chiamano quando io sono già al venerdì sera fuori e loro invece sono, quindi insomma, non esiste per me. Weekend, poi in realtà non è che sia così drammatico, però sì, le telefonate mi arrivano spesso e volentieri da diverse parti del mondo. Ciao Gi.
Ciao amici di RDS, Riccardo D'Alemans, io ho 25 anni che non vedo un sabato e una domenica, perché c'ho un ristorante, e il ristorante si sa bene. Sabato e domenica lavorano di più di tutti gli altri giorni. Ciao ragazzi, siete grandi.
Il weekend ho lavorato, ma è stata una scelta tattica. Lavoro nel mio, sono un professionista, ha dato bellissimo tutto la settimana scorsa, quindi ho fatto festa, lunedì, martedì e mercoledì e ho lavorato questo weekend per mettermi in pari.
Ciao ragazzi! I taxisti anche! No sabato, no domenica no festività che tengono
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Giorgio da Roma. Io purtroppo adesso non posso più lavorare. Perché ho subito un brutto intervento, però prima, quando facevo i traslochi sì, si lavorava sabato, domenica, quando quando c'era da lavorare si lavorava. Buona giornata a tutti.
Certo che abbiamo lavorato, cari amici, tre sabati e domeniche su quattro ogni mese. Abbiamo un hotel, io sto in reception, con me, le signore delle pulizie, dall'altra parte le signore delle colazioni, lavoriamo, siamo tutti felici e continuiamo a lavorare. Ciao ciao da Trieste.
L’albergo lavora sempre specialmente sabato domenica e festivi
Ciao sono Clementina e sì, purtroppo questo weekend ho lavorato, lavoro nel settore sanitario, coordino, le ambulanze richieste dagli ospedali in zona Padova e, Ho lavorato tanto, davvero tanto. Ciao.
Ciao. No, io una volta ero reperibile quando ero in sala operatoria, adesso sono un'infermiera psichiatrica. Comunque ci sono dei decenti tra virgolette perché sono pazienti psichiatrici giudiziari e ho lavorato sì, perché il sabato ho fatto il pomeriggio e domenica ho fatto la notte.
Angelo da Sant'Antioco, Sud Sardegna, lavora per una nota azienda di commercio prodotti ittici all'ingrosso. um diciamo che il sabato si lavora. In questo settore la domenica e il lunedì sono di festa.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Emanuela del Circeo, e io lavoro tutti i fine settimana, anzi, dal martedì alla domenica, perché abbiamo una pasticceria di famiglia, e quindi non rispettiamo feste, eccetto Natale mezza giornata a Pasqua. Grazie della vostra compagnia, un bacio da San Felice Circeo.
Sono una fiorista. Lavoro sette giorni su sette. Tutte le festività quasi tutte. Veramente mi son fermata il 01/05 il 25/04. Ecco, purtroppo è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Grazie. Ciao ragazzi.
Buongiorno carissimi, io faccio il cuoco e quindi ho lavorato. Io però ho un'idea mia, per me ristoranti, pizzerie, tutte quelle che fanno da mangiare, è giusto che siano aperti al sabato e la domenica alle feste così. Però per quanto riguarda le altre cose, le aprirei solo nelle zone turistiche, cioè è inutile tenere aperto tutti i supermercati, tutti i negozi nelle città normali la domenica, Che secondo me è più la perdita che fanno e le spese che il guadagno. Si dovrebbe tornare indietro leggermente lì, poi garantire il periodo natalizio, il periodo così di tenere aperto, okay. E poi nelle zone di mare, di montagna, insomma dove dove la gente va in ferie è normale che tengano aperto come il Lago di Garda, piuttosto che Ricione, Mano marittimo ecco, nella stagione però. Io credo che sarebbe giusto così perché anche noi dobbiamo riposare, anche se facciamo questo mestiere bellissimo, che è la cuoco o il cameriere.
Che passano i we a correggere e preparare lezioni
Ciao,sono Monia dalla provincia di Treviso. Ho un’azienda agricola e vi ringrazio per averci nominato…è vero…non ci fermiamo mai…ora siamo alle prese con la raccolta dei fiori di sambuco e delle fragole🤩🤩🤩
Anche chi opera nel settore dell'energia ha reperibilità.
Vi siete comunque dimenticate della categoria. Della ristorazione cuochi e camerieri che lavoriamo come *****, anche nei periodi delle feste e sottopagati. Grazie.
Ragazzi, buongiorno, io faccio il capotreno. Per me non ci sono feste weekend, compleanni e ricorrenze. Ho lavorato sì, e c'era pure un sacco di gente sul treno.
Buongiorno, RDS, avete scontato una categoria, la mamma. Che lavora 365 giorni all'anno. Che non ha un minuto di tempo per sé. Che la notte dorme con un occhio aperto e uno chiuso, um. Che però è secondo me il lavoro più bello del mondo Quindi sì, io questo weekend ho lavorato e se posso dirla tutta, sono contenta che oggi è lunedì, lunedì mattina, oltretutto. Ciao RDS, buon inizio settimana.
Anna hai dimenticato le strutture ricettive e la ristorazione.
Da Pasqua non abbiamo un attimo di stop, sempre pronti a far star bene chi se la gode nei giorni di festa e nel week end
Un saluto dal cuore dell'Umbria
Ciao, sono Rosario da Imola, avere il giorno di riposo nelle festività per noi che lavoriamo nella sanità è un lusso
Ciao a tutti Eleonora da Verbagna. Io ho fatto anni e anni a lavorare sabati e domeniche e festività tra negozi e supermercati come commessa. Adesso ho trovato un lavoro dove la mia titolare come prima cosa m'ha detto noi la domenica siamo chiusi perché io voglio che i miei dipendenti riposino e stiano anche con la loro famiglia. Quando ho sentito dire questa frase, gli ho chiesto se fosse un'aliena perché è molto strano. dire queste cose. Quindi fortunatamente lavoro dal martedì al sabato alle 18 è un negozio che finisce, quindi ci può anche essere tranquillamente la tempistica per poter fare le proprie cose in qualsiasi giorno. Ciao, un abbraccio a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Elio e a me questo problema del lavoro, weekend, sabato, domenica, Pasqua, lunedì di Pasqua, non esiste, quindi, siccome io faccio un lavoro a ciclo continuo, quindi per me è una normalità, lavorare, quindi, um infatti a Pasqua ho fatto il pomeriggio, lunedì di Pasqua ho fatto la notte, il 01/05 ho fatto il pomeriggio. Il 25/04 ho fatto il pomeriggio e quindi. Per me ormai da 35 anni è una normalità, cioè per la mia azienda è una normalità e. Diciamo, sta bene così. Grazie e buona giornata.
Intenso weekend di lavoro in ospedale venerdì, sabato e domenica, tutti e tre i giorni belli pieni pieni
Si,come mamma h24 niente giorno di riposo!anche quando sono a lavoro!
Ciao Anna, ciao Sergio, buongiorno, io sono un fiorista e ogni domenica lavoravo, parlo col condizionale perché prima stavamo sempre aperti, siamo una piccola, azienda, un piccolo negozio a livello fa- conduzione familiare, io e mia moglie e due dipendenti. Che dirvi prima sempre aperti domenica o lunedì, comunque non va bene perché poi dipendenti deviare il giorno libero dopo, se sei aperta la domenica, alla fine ci trovavamo sempre in mia moglie, quindi abbiamo deciso domenica sempre chiusi, i clienti si sono imparati, ci prenotano prima, vengono o il lunedì o il sabato per la domenica e, Tutto fila diritto e anche noi ci godiamo i nostri figli, ci godiamo la giornata libera e io dico che anche gli altri dovrebbero far così. È una cosa buona, le persone si imparano e invece no. C'è chi dice quello sta aperto, io sono chiuso, quindi quello lavora, io non lavoro e quindi ci si rincorrono. No, signori, bisogna consorziarsi. È una grande cosa. Ciao ragazzi, buona giornata.
Sì, dunque io ho la reperibilità e ho lavorato questo weekend, ho ri- ho recuperato mia figlia sabato notte alle due e poi ho recuperato mio figlio dopo la partita di rugby e dopo il terzo tempo ieri pomeriggio alle 18.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Io sono un agente di commercio un po' anomalo, perché do anche assistenza ai clienti, reparto mobili, diciamo così. E dato che il lavoro è sempre più, carente tra virgolette, se non hai un marchio tra virgolette, ma i nostri piccoli grandi artigiani italiani 61 po' un assist, 61 po' uno psicologo, 61 po', Il loro mentore, 61 po' il loro, dove trovo questa cosa? Perché hanno 300 cataloghi dietro le spalle nei negozi e e quindi se il loro supporto, e anche i rivenditori stessi dicono, ma le fabbriche sono aperte dal lunedì al venerdì, ma il negozio è aperto anche al sabato e se abbiamo bisogno meno male che ci sei tu, quindi io sono praticamente operativa. Inoltre, spesso e volentieri danno il mio contatto ai loro clienti perché, Non sanno a volte spiegargli tutto e quindi diventi il loro assist, um però sei sempre un agente di commercio. Ma va bene così. Questo porta a riuscire a lavorare, il lavoro non ti cade dalla testa, soprattutto da noi in Italia, e quindi, bisogna tirarsi sulle maniche e a volte lavorare anche alla domenica. Se si vuole tenere in piedi tutto tutto un indotto. Va bene. Buona giornata, ragazzi.
Mio marito, ad esempio, ha la reperibilità di notte di giorno, nel fine settimana, nei festivi sempre a turno, naturalmente con i colleghi, perché fa l'operatore nave, um per cui gestisce dall'ufficio le navi mercantili e che lavorano, che navigano insomma nella nella in Asia, gestiscono quelle navi per cui le navi non si fermano mai. um Per cui capita a volte che alle due alle tre di notte, veniamo svegliati da dalle telefonate di di comandanti che hanno bisogno di istruzioni.
Ciao RDS, ciao a tutti. Io mi ero preparato un fine settimana tranquillo, ma arrivo al mare. E mi chiama mia mamma che si rompe il flessibile del lavandino, casa allagata. Rimetto tutto in macchina, risalgo mezza giornata a lavorare. Pazienza, un abbraccio a tutti, ciao.
Buongiorno, sono Chiara Fermo e certo che io gestisco un um un agriturismo e lavoro, non solo tutti i sabati e tutte le domeniche, ma anche tutti i natali, tutte le Pasque, tutti i primi/05, tutti i 25/04, tutte le festività sono lavorative perché la gente va in vacanza, O perché la gente viene a mangiare e quindi penso che trovo strano che i ristoratori e gli operatori turistici non siano in a- in su in altissimo, nella um nella classifica, comunque sono anche un agricoltore, quindi va è al top, noi lavoriamo sempre nel weekend, sempre, sempre sempre tutti i giorni veramente. Un bacio, siete fantastici.
Buongiorno Valentina da Roma. Sono un NCC e quindi quando gli altri si divertono, io lavoro! Il fine settimana sempre
Ciao, io ho due numeri, uno è per il lavoro e quando nn sono in turno nn rispondo mi spiace. Ciao Eleonora da Roma
Buongiorno Sergio, buongiorno Annuzza. Anna, giusto perché tu lo sappia, stamattina si parlava all'alba dei pazzi viventi chi sono i più pettegoli dentro la famiglia di RDS e tanti vocali dicevano Anna Pettinelli, io invece no, io c'ho difesa, io sai che ho detto che è il più pettegolo? Il siciliano il siciliano, il bel bonazzo Sergio Friscia.
Faccio l'apicoltrice. In questi giorni ho spostato le api ad inseguire le fioriture e le api si spostano di notte
Ciao da Eva
Ciaoooo io sono un’addetta alle vendite e lavoro tutti i giorni tranne la domenica… siete una botta di vita ogni giorno a lavoro 😅
Si io vendo il bimby e lavoro molto quando gli altri sono a casa e ultimamente più che dimostrazioni a casa, facciamo tante fiere.. e poi si . . Mi scrivono a qualsiasi ora, nonostante non siamo un attività salvavita e non siamo amazon! Un abbraccio, Nunzia da Settimo Torinese
Buongiorno RDS siete bravissimi. Io ho lavorato sia sabato che domenica perché faccio l'infermiera e i nostri turni sono così avendo a che fare con le persone che hanno bisogno e sono contenta di farlo al compenso. Poi oggi che è il lunedì che tutti lavorano. Io invece sono a casa che posso fare tutti i miei giri tranquillamente. Buon lavoro a voi. Grazie.
Ristorante kilometro zero montecchio
Buongiorno, mio marito che è titolare di una panetteria/pasticceria ha lavorato questo weekend. Mai un giorno di ferie, lavora 7/7 ma come giusto che sia, si è preso libero il 1° Maggio! Un bacio da Anto
Gli infermieri turnisti lavorano la domenica e le festività ed in più sono reperibili.
Ah.... Sono anche i meno pagati😭👋
Gli insegnanti, gli insegnanti, cari miei, l'istruzione, categoria molto poco gratificata e remunerata A fronte. di ore svolte frontalmente con gli allievi. Ne vengono svolte altrettante quanto va bene, o forse anche il doppio di quelle già svolte frontalmente solo per la preparazione. di lezioni, materiali, verifiche, correzioni, esami, organizzazioni, uscite didattiche, uscite formative, stage, eccetera. Ma in realtà si è pagati solo per quelle svolte a scuola. Quindi, sappiate che un insegnante che non aspetta il 27 ma che lo fa con passione, Purtroppo lavora anche di notte e nei fine settimana, senza che nulla gli venga riconosciuto.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Federica da Pistoia e ho lavorato, questo fine settimana um perché lavoro in un centro commerciale e um solitamente lavoro almeno tre domeniche su quattro, purtroppo.
Buongiorno, sì, ho lavorato, io sono una fiorista, um con mio marito abbiamo un'attività, un negozio di f- di fiori, ma, um soprattutto um noi curiamo eventi, quindi. um Il weekend per noi è full, um perché la maggior parte degli eventi vengono svolti nel fine settimana, ma per lo più avendo un'attività e non curando solo gli eventi, cioè comunque sono lavori esterni al negozio, Abbiamo un'attività e quindi 365 giorni all'anno siamo aperti, quindi anche il giorno di Natale, di Pasqua, um insomma, quando per gli altri è festa, per noi è il lavoro. Quando ci riposiamo? Chi lo sa? Non è mai diciamo non c'è mai un giorno che dico ah domani mattina io dormo. No, perché siamo aperti sette giorni su sette di pomeriggio, lunedì pomeriggio, per esempio, oggi siamo chiusi, ma stamattina alle sette di nuovo all'opera. Ciao un bacio a RDS.
Buongiorno RDS
Un saluto da due dipendenti del trasporto pubblico che lavorano quasi tutti i fine settimana e festivi
Mattia da Firenze guardia particolare giurata ho lavorato questo fine settimana
lavoro per il lato logistico del sito che fa ad esempio spedizione online al mondo e quindi da quando i corrieri il sabato e domenica. da Milano.
Il problema dei centri commerciali dei supermercati aperti le domeniche e festivi. Non esiste. Esiste il problema dell'adultazione è un pagamento adeguato.
Buongiorno, io sì um lavoro anche di domenica a Pasqua Pasquetta. Fabbrica, praticamente abbiamo macchinari a ciclo continuo. È una scocciatura, ma quando tocca Pasqua Pasquetta 25, il primo, per fortuna abbiamo chiuso, altrimenti si lavora sempre. Anche ad agosto lavoravamo, adesso è da qualche anno che quella settimana chiudono. Natale fortunatamente hanno sempre chiuso, speriamo continui così.
In special modo gli insegnanti dell'area scientifico-tecnico pratica, che sono coloro i quali hanno gli stretti rapporti con il mondo del lavoro.
Io ho lavorato nel weekend stando in un negozio di in centro commerciale ed oggi uguale, il telefono suona per i vari gruppi dei negozi con obiettivi e cose del genere solo quando sono in ferie vanno in silenzioso e la stessa cosa se sono a casa cerco di tenere il silenzioso così da non farlo suonare continuamente, ciao da Annalisa
Ciao, Io ho lavorato tutto il week end, ma anche Pasqua, 25 aprile, 1 maggio... dove? Negozio centro Milano. Ciao Daniela
Mia figlia lavora nel turismo con laurea e master nello specifico lavora weekend e festività regolarmente tranne se capitano i riposi. Guadagna pochissimo, nonostante i 10 anni di esperienza e le competenze
Molti professionisti autonomi lavorano nel fine settima ma non fanno statistica perché non timbrano cartellini né sono dipendenti
Ma vi assicuro che spesso si lavora 10 - 12 ore al giorno anche fine settimana e festivi ma in questo Paese quando si parla di lavoro e lavoratori si pensa solo ai dipendenti!
A belli!
E noi che lavoriamo nelle RSA 🤗?!
Io ausiliare pulizie, per cui dobbiamo garantire sanificazione TUTTI I GIORNI, festivi compresi
Ciaoooooo !
Bisognerebbe parlarne, dei lavoratori del turismo
Noi siamo all’Argentario la Domenica abbiamo le partenze lavoriamo il doppio
Ciao sono stata a Berlino con la mia famiglia, siamo arrivati di domenica ed era tutto chiuso ! che desolazione!
Ciao Ragazzi
Io lavoro in un Area di Servizio...
Siamo aperti H24 tutti i giorni
Ovviamente facciamo i turni
Purtroppo i giorni Festivi e Domenicali siamo quasi sempre operativi....
Grazie che parlate sempre di tematiche importanti, buona giornata
Ho lavorato tutto il weekend con il mio trattore a mietere il foraggio.. ascoltando RDS
Ciao a tutti, buongiorno. allora Noi generalmente nel weekend non lavoriamo perché um avendo un'officina meccanica, um sabato pomeriggio e domenica siamo chiusi, ma la gente e i clienti, la reperibilità se la prendono da soli, Perché a loro non importa che giorno sia che ora sia c'è una vita, se hai dei figli, se hai una famiglia, non gli importa niente loro anche semplicemente per farti una domanda estremamente banale. Loro chiamano. Quindi molte volte purtroppo ci capita di lavorare, diciamo da remoto perché la gente a prescindere. Chiama senza una vera motivazione sostanzialmente, quindi un week-end tranquillo, molto difficile.
Buongiorno Anna e Sergio, lavorare il fine settimana? Sì, perché no, per chi fa il mio mestiere, e cioè l'insegnante si lavora tutti i fine settimana perché al contrario di quello che si dice, non abbiamo tre mesi di vacanza. um L'anno e poi durante il fine settimana ci concentriamo a preparare le lezioni, a correggere le verifiche, e tutto quello che la scuola di oggi richiede perché la scuola di oggi è tanta tantissima um burocrazia e quindi. Viva gli insegnanti, gli insegnanti italiani, in particolar modo che dedicano fine settimana, ai propri ragazzi e in bocca al lupo a chi domani affronterà le prove invalsi. Un bacio da Elisa da Udine.
Anna Sergio, buongiorno. Siccome lavoro vale anche quello di mamma, moglie, anzi ex moglie, quindi fac totum H24, beh quello non c'è, non ci sono ferie, non c'è giorno libero, assolutamente. Un abbraccio.
Anche le forze armate fanno turni
Allora per chiarire i contadini lavorano sette su sette, anche no, nel senso che d'inverno magari lavorano un po' meno e se piove non sono fuori. 1, 2, i sanitari, immagino, voi intendiate solo gli infermieri di reparto, ma secondo voi chi lavora in sala operatoria e il medico viene chiamato. d'urgenza in sala operatoria di notte. Non esistono i sanitari reperibili, gli infermieri reperibili di sala, anche loro lavorano. Poi ci sono le partite IVA, come me, per esempio, che sono un ex strumentista di sala, però partita IVA e quei contadini sposte proprio. S.
Ciao Anna e ti sei scordata i pasticceri, per i pasticceri non esistono né festività né compleanni, nulla, non esiste nulla, sette giorni su 724 ore su 24 dentro il laboratorio, sempre, anche lì ci alterniamo ma non, sempre aperti, sempre e comunque, anzi i giorni di festa si lavora di più.
Edicolante 7 gg su 7
Presente.
Michela
E non dimenticatevi degli allevatori, perché gli animali mangiano e vanno accuditi anche per Pasqua, Natale, Capodanno, 365 giorni l'anno.
e gli informatici. Ho i pc bloccati, i server o sito in blocco, che fai non mi sistemi anche di domenica??
Buongiorno, sono Elisa da Porto San Giorgio e vi siete dimenticati una categoria che troppo spesso viene dimenticata, che è quella del collaboratore sportivo, quella dell'insegnante di, di sport. In questo caso io sono una maestra di tennis, e lavoro sette. perché i ragazzi praticano sport il fine settimana. Ci sono le competizioni a squadre, ci sono i tornei, non li accompagniamo, siamo sempre con loro, e quindi lavoriamo anche noi purtroppo sette su 7, ma è il lavoro più bello del mondo.
Buongiorno. Io sono Calò. um Io lavoro cinque giorni alla settimana, e telefono dalla provincia di Caltan anzitutto la son matino. a casa c'è sempre da fare. Lavoro cinque giorni fino al venerdì e poi a casa lavoro di nuovo praticamente perché sono una specie di questa notte per per esempio si è rotto io l'anima del miscelatore dell'acqua del lavandino e stamattina mi sono alzato presto ad andare a comprarlo e già gliel'ho montato. Quindi quando sono a casa forse lavoro di più di quando lavoro in carrozzeria. Una buona giornata. Vi voglio bene a tutti. Ciao.
Buongiorno, sono Elisa da Porto San Giorgio e vi siete dimenticati una categoria che troppo spesso viene dimenticata, che è quella del collaboratore sportivo, quello dell'insegnante di sport. In questo caso io sono una maestra di tennis e vi assicuro che anche noi lavoriamo. sette su sette perché i ragazzi praticano sport, soprattutto nel fine settimana, ci sono le competizioni a squadre, ci sono i tornei, noi li accompagniamo, stiamo sempre con loro, e quindi anche a noi tocca sette su sette, però è il lavoro più bello del mondo.
Ciao RDS mi chiamo Rachele e sono una fan del Kpop. Ho una richiesta......potete mettere una canzone kpop qualsiasi che mi tira su di morale Vito che sto studiando per l'esame di terza media per giugno. Grazie!!!❤️
BTS forever💜💜 da Rachele🤭🤙🏼
Ritornando al discorso di prima, *******, io che lavoro in campagna se non studono la radio al a- alle 10 di sera, mi incazzo come una bestia, mi incazzo.
Andrea Lugano um festa brasiliana con un po di amici, legge del silenzio Svizzera 2205 gendarmeria e una notte complicata a spiegare che non lo faremo mai più. Ciao ciao, siete bravissimi, vivere di.
Buongiorno, RDS, Alessandro da Taranto. Io una volta con gli amici miei c'avevamo quello che abitava nel palazzo dell'amico mio, al secondo piano che ci stava sulle scatole. Abbiamo messo l'annuncio sul giornale festa libera, birra gogo si sono presentati in 400. Non vi dico la faccia di lui.
Per il compleanno dei miei trent'anni ho messo su una festa dove però erano invitati anche 12 tra carabinieri e finanzieri. Non vi dico come si sono ridotti, peccato che alle 12:30 l'una della notte, sono arrivati i loro colleghi, perché erano stati chiamati dai vicini, ma non hanno potuto far nulla, perché altrimenti avrebbero arrestato i colleghi.
Buongiorno RDS. Io ero il responsabile del quinto superiore della mia classe il giorno in cui abbiamo fatto il veglione di fine anno e dopo aver fatto richiesta di autorizzazione alla polizia per poter fare festa e veglioni in un locale pubblico e nonostante ecco abbia fatto quello che nessuno faceva delle altre classi, quindi le altre quinte che facevano i veglioni senza comunicare nulla alle autorità, io l'ho comunicato e mi son visto ritrovato la polizia a mezzanotte in punto. Presso il locale che mi faceva il controllo sulle bevande che avevamo somministrato sugli estintori, se erano in regola o meno e sono stato anche denunciato all'autorità e alla Procura della Repubblica in qualità di organizzatore. Poi ovviamente è finito tutto con un nulla di fatto perché, um il pubblico ministero ha non ha esercitato l'azione penale, ma comunque mi hanno rovinato la festa.
Sì buongiorno, sono Rosanna da Firenze. allora A noi ci è capitato che, no non abbiamo fatto noi la festa, ma l'abbiamo subita e non una volta sola, ma da da diversi anni, um questi nostri dirimpettai, in questa piccola villetta e tutte le volte che c'è un compleanno, qualche cosa, addirittura i fuochi d'artificio, quindi musica a palla, musica albanese. Perché sono di origina- o- originaria albanese, musica a palla albanese, con casse si sa um di quale grandezza, praticamente vibra, vibra le finestre tutte le volte e spesso abbiamo chiamato carabinieri, ma una volta solo l'hanno fatto all'una30 l'hanno fatti smettere, sennò fino alle due le 3, con a mezzanotte30 fuochi d'artificio addirittura belli sì, però figlioli, eh?
Buongiorno. Buongiorno, ragazzi. Mi è successa una cosa particolare. la sera prima del matrimonio ho fatto la serenata a mia moglie. E presto saranno state nove30 alle 10. e hanno chiamato le forze dell'ordine. che però quando sono arrivate hanno bloccato anche la strada sono scesi. e hanno cantato insieme a me. e quindi è andato tutto molto bene. Grande tolleranza. Buona giornata.
Il bello di tutto qual è che l'ispettore che ha fatto che ha condotto l'indagine che mi ha bloccato tutta la festa e mi ha rovinato la festa del veglione del quinto superiore oggi è è imputato in un procedimento penale per atti persecutori, nel quale io come difensore d'ufficio perché nel frattempo sono diventato avvocato penalista ecco come difensore d'ufficio me lo sono ritrovato come da difendere. Questa era è davvero um bellissima, davvero bellissima.
Ciao Anna e Sergio … ad una festa di compleanno di mio figlio il dirimpettaio chiamò i vigili i quali gli risposero che non era possibile verificare i decibel e non potevano intervenire … lui venne lo stesso a citofonare riferendoci quanto successo … abbiamo fatto entrare i ragazzi in casa dopo mezz’ora… e pazienza volume alto in casa … Anna da Roma
Ciao, sono Pava da Rovigo. allora circa 1015 anni fa, um cena a casa di un amico in appartamento in centro. um dopo, intorno alle 11:30 di sera arriva polizia, carabinieri, Guardia di Finanza, insomma, dice suonano campanella e dicono ragazzi basta fare casino, c'è la gente che non vuole dormire. Noi um spaesati perché bastavano che ci domandassero cioè che fate meno casino o basta fa-, um andiamo da un'altra parte, non c'è nessun problema. um Invece gli condomini hanno chiamato direttamente le forze dell'ordine e le hanno chiamate tutte. um la morale, alla fine questi signori erano a alla fine del turno tutti quanti, e si sono aggiunti alla tavolata. um è stato bellissimo.
Alla festa di compleanno di mio figlio, hanno fatto una partita a paintball e mio marito si è spaccato la testa, um uscendo velocemente, um da sotto una capanna e quindi siamo dovuti andare al pronto soccorso.
Gioco della Bottiglia tutta la Vita
Andrea 56 anni
Festa a casa mia con musica , gavettoni ecc… i vicini chiamano i carabinieri che arrivano proprio mentre noi stavamo cantando l inno d italia!!! Arrivano…si mettono sul cancello ad ascoltare e cantare con noi…. Una volto finito ci fanno complimenti invitandoci xo ad abbassare il volume!!!! Lia da Chieti
Buongiorno RDS, buongiorno Anna Pettinelli, buongiorno caro Friscia. allora Io pur avendo avvertito tutti nella casa dove abitavo prima di questa dove sono ora, e avevo gente a cena e praticamente a mezzanotte15 di sabato, e praticamente ci hanno tirato addosso le uova da un balcone. Tra l'altro era la mia parrucchiera. Quindi potete immaginare la delusione.
Oggi è la festa nazionale delle ostetriche fateci gli auguri!!!! ❤️❤️
Buongiorno ragazzi, Ristorante Il Caminetto Grottaferrata, sposati appena da due ore, la sposa era in bagno con il fratello dello sposo. Hanno distrutto il locale. Ciao, vi voglio bene.
Ciao, sono Antonio da Torino. A me è successa una cosa, non riguardante proprio l'intervento della polizia, ma dello sposo. Sì, infatti durante un matrimonio dovevo fare uno spettacolo, un intervento, io sono un imitatore di Celentano, e chiaramente coinvolgo, faccio cantare, ballare e tutto. um ma siccome durante tutta la la festa non c'era della musica c'ero poi solo io che a un certo punto ho fatto il mio intervento. Appena iniziato ero lì che cantavo e si è alzato lo sposo dicendomi no guarda, um interrompi tutto quanto, qua non vogliamo nessuna festa, nessuna, nessun ballo, nessun canto e ed è intervenuto lui appunto a a farmi smettere di di cantare ecco. E questa è una cosa abbastanza inconsueta che mi è capitata. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS sono Giovanni e stiamo tornando da Milano, e e mi ricordo di quella volta che siamo che c'era che um eravamo durante una festa, e mio fratello Nicola è scivolato e ha sbattuto contro il pilastro, e poi siamo e poi è andato all'ospedale e le hanno messo quattro punti. Ciao RDS.
Ciao Alessandro da Pozzallo, anni 98/99, estate, una delle estate calienti in Sicilia, abbiamo fatto una scampagnata il sabato inoltrata la domenica, sabato tutto bene, domenica decidiamo di aprire l'acqua della manichetta e farla scorrere a terra, il pavimento era piastrellato, quindi con l'acqua, effetto acquapark e scivolata di pancia a terra. Primi 10 minuti risate e divertimento, poi uno di noi che era lì che guardava scivola, e batte con la testa a terra, sangue a fiumi, lo alziamo è ci siamo accorti che si era aperto nel sopracciglio un'apertura di 2 centimetri. Bruttissimo ne ho 47 lo ricordo come se fosse ieri. Ma questa è una delle tante. Ciao FRISCIA comu si fa' senza di tè?
Correva il 6 agosto 2010 e a Torino c’era il concerto degli U2. Mia cognata chiamò i carabinieri per l’eccessivo rumore fino a sera tarda. Vennero, misurarono i decibel….e andarono allo Stadio per far cessare il concerto 😱
C'è RDS Sara da Roma. Halloween due anni fa, mia figlia va una festicciola a casa di amici, dopo poco tempo mi chiama la madre, dovresti passare perché Beatrice si è fatta un po' male. Fatto sta come siamo arrivati lì, praticamente si era bucata un labbro di corso al pronto soccorso e me a mettere i punti. Che bell'Halloween.
CIAO RDS potete mettere o Dynamite dei BTS o APT di Rose e Bruno Mars. Grazie!!!
Qualche anno fa, ma praticamente forse poco più di un decennio, festeggio il compleanno, ho tutti gli amici fuori, sushi, giù in vera- fuori in veranda, tutti gli amici e io in camera da letto a fare partoria la cagnolina. No ma a posto.
Cosa aveva preso tutta la lettera Parti una famiglia. a. Ciao Domenico da Catania.
buongiorno. Penso che il festeggiamento più brutto è stato quello di un mio amico, che festeggiava quarant'anni, stava tagliando la carne per fare una fondue bourguignon, um si è tagliato il dito, e la moglie in gran fretta ha comunicato agli invitati della sera che la festa non ci sarebbe sarebbe stata rinviata. E ha buttato l'olio bollente nella tazza del bagno, perché il marito è andato a fare un bisogno, si è acceso la sigaretta ed ha buttato il cerino nella tazza, ha preso fuoco. Si è ustionato gran parte del petto fino alle ciglie. um Di che è stato portato d'urgenza in ospedale. Trasferito in barella da un reparto a un altro, mentre stavano chiedendo informazioni di come fosse avvenuto il tutto. E un infermiere per ridere, ha lasciato la la barella, è caduto dalle scale e si è spezzato un polso. Penso che è stato un quarant'anni bruttissimo.
Ciao RDS sono Lilya , avrei una richiesta ... potete mettere Solo di jennie delle blackpink ?? , e la mia preferitaaaa !!! , plss🥹💗Grazieee
Grazieeee RDS Jung kook 💜💜💜💜
Jung kook siiii🫣💜💜🎉🎉😍😍😍
Jungkook💥💥💥💜💜😍😍👏👏👏
Ciao. Ma quanto Bella è Roberta 👍 anche Vernia an 😊 Complimenti davvero 🍀🤞 GABRY Abano terme buona continuazione 👏🏻
Buongiorno ragazzi, felice per la notizia che Fabri Fibra paghi.
Sul "marito dimentica moglie in autogrill" c'è un bellissimo film che vi consiglio di vedere: Pane e Tulipani
Eh io una volta sono andata, di corsa a trovare mio marito all'ospedale perché mi avevano chiamato che aveva avuto un incidente, vabbè niente di di particolarmente serio per fortuna, um sono andata con la macchina, ho parcheggiato all'ospedale e sono tornata con l'autobus. Poi quando mi sono ricordata, um ho dovuto riprendere gli autobus e andare a riprendere la macchina.
allora io um due annetti fa, um non sono arrivata a denunciare, ma circa quasi perché in pratica avevo avevo parcheggiato la macchina in un posto, poi um il parcheggio non mi piaceva, quindi l'ho spostata da quel parcheggio, l'ho messa da un'altra parte, e vado a fare questa commissione al ritorno, vado nel primo parcheggio, quindi cerco la macchina nel primo posto, dove effettivamente secondo me l'avevo lasciata e vado nel panico perché la. non c'era più e quindi niente, ho chiamato mio marito, mio marito e allora allora aspetta vediamo, ho chiamato mia madre, comunque poi nel caos mi è venuto in mente, che forse l'avevo spostato e quindi niente um ecco perché, ma c'eravamo quasi alla denuncia. Però poi l'ho trovata e ed era nel secondo posto in cui l'avevo parcheggiata e non l'aveva presa nessuno. Ciao Valeria da Partinico, provincia di Palermo.
Eh Vernia ma pure io sono così. allora um macchina, io ho due posti auto a casa, uno coperto dietro e uno scoperto davanti. Io in genere la parcheggio dietro la macchina, no? E insomma, um quel giorno però l'ho parcheggiata davanti. Quindi la mattina, come sapete di corsa, esco, prendo le chiavi, è tardi, devo andare a scuola. Vado dietro per prendere la mia macchina e guardo Oddio, la mia macchina non c'è, non c'è, non c'è, non c'è. Poi mi sono ricordata che avevo appena passato davanti alla macchina perché l'avevo parcheggiata davanti. Ciao, peggio più peggio.
Manni, ciao Petra. Io ieri, sono salito a Superga col pullman, con la navetta che portava su Superga, per le celebrazioni del Grande Torino e sul pullman ho trovato, la custodia degli occhiali con all'interno la denuncia dello smarrimento. del bancomat il giorno prima. Quindi la signora ha perso sia il bancomat sia la denuncia. Ciao. Buona giornata.
Ah, a me è successo di peggio. Io ero al telefono con la mia migliore amica 13 no 15 anni 16 anni mentre ero al telefono con lei io impanicatissima perché avevo perso il telefono e indovinate l'ho cercato con la torcia del telefono e lei mi reggeva il gioco la *******.
Buongiorno ragazzi. Eh Giovanni sono come te. Ho ho parcheggiato a Milano, sono andata a fare un concorso anch'io ero convinta di aver preso i riferimenti giusti e soddisfatta di com'era andata ritorno, chiamo mia mamma tutta contenta, solo che non trovo la macchina, per cui, carico di un'ansia infinita la mia povera mammina. Chiamo chiunque disperata, cerco, piango, faccio di tutto, alla fine mi decido, chiamo la polizia locale e e niente. La macchina era semplicemente dalla parte opposta. Questo parcheggio a più piani era identico sia di qua che di là e io non ho ben conosciuto. Evidentemente la cosa e e quindi alla fine ho dovuto richiamare dicendo perdonatemi, l'avevo trova- l'ho trovata e, e vabbè, e quindi io capisco benissimo Giovanardi.
PDS. Allora io abito in un piccolo paesino in Sardegna e le distanze sono veramente talmente esigue che si può anche girare a piedi e quindi a volte si esce a piedi e a volte si esce in macchina. A volte si esce in macchina e si rientra a piedi e tipo i colloqui di mio figlio va in macchina perché c'erano delle altre cose da fare prima e poi niente rientri a casa a mezzanotte e ricevi la chiamata. del tuo amico che abita vicino alla scuola che vede ancora la tua auto lì e si chiede se sia successo qualcosa e tu ti ricordi semplicemente di aver dimenticato, um l'auto di fronte alla scuola di tuo figlio e di essere rientrata serenamente a piedi e non aver più cercato la macchina oppure di andare dal parrucchiere a prendere un appuntamento col cane in macchina e dopo due ore di chiedersi dov'è il cane e ricordarsi che il cane è in macchina e la macchina è sempre dal parrucchiere e tu sei a casa.
Una volta sono uscito dal lavoro, non trovavo le chiavi della macchina. Avevo già timbrato, ero uscito, sono stato 20 minuti a cercare queste chiavi, e alla fine ce l'avevo in tasca.
Ciao ragazzi, grazie per la compagnia. allora una cosa che è successa a mia mamma che adesso non c'è più poverina. E erano c'erano stati i ladri in casa e noi abbiamo fatto il giorno dopo due ore30 dai carabinieri a denunciare il furto, Specificando tutto i singoli gioielli, come erano fatti e le pietre e braccialetti, collane, anelli vari. E poi siamo venuti via, vabbè, abbiamo saputo più niente. Dopo un paio di mesi, mettendo a posto l'armadio mia mamma ha trovato una scatola con dentro tutto quello che era stato rubato. Per forza i carabinieri non li trovavano. Grazie, buona giornata Andrea, ciao.
Pronto? Ah mi chiamo mi chiamo- allora chiamo per il casino di oggi. allora avete detto dunque quali sono stati, um um ah sì, vi ricordate, um mi dici i campioni degli anni 902000, e le sette sorelle capete mi ricordo che um mi ricordo queste, perché io um, Ah, devo dire che conto perché come tanto. Ho seguito il pallone attraverso la televisione non è che vedono per esempio la città con Torino, Mano poi se diciamo che, ho seguito que- questo inc della televisione qui- quindi devo parlare a. um Dice um ma non è, ma io credo che veramente um quindi per me um quegli anni veramente dopo il pranzo della domenica, oppure il sabato perché facevano pure, um il sabato sera così dopo, che poi ci mangiavamo la pi- la pizza, Ci mettevamo um laomotiva così nei pa- nel pub de mol- molte pub c'erano nel mio paese che c'erano questi schermi, um diciamo queste proiettori che queste insomma, molti di pub, bo, um molta gente che avevo metto i pub diciamo rustico, um mi racconto che queste capannone dove facevano um. acque che mi facevano il vino e l'olio, queste vecchie trappete dove insomma, che avevano insomma, mi ricordo avevano le modernato così facendo dei pub, dei salone da. insomma ritrovo dei ragazzi, eccetera eccetera, no, ma noi che ci danno questi schermi. um La domenica pomeriggio, e ci guardavamo queste squadra, diciamo, um Fiorentina, Milan, il Parma, conto, la Lazio, Roma, insomma tutte queste questi grandi campioni, racolare. um la Juventus vince lo scudetto mi ricordo. um dano, famosissimo parlato del mondiale però um poi mi ricordo andarci molto campione diciamo. um Piero mi ricordo um mi ricordo di Piero che fece con la Juventus fece tanto. No forse non vinse la coppa di campione mi ricordo perché, ah sì all'inizio quando era ragazzo ricordo sì sì l'ha vinse il ragazzo lo credo. um anche se questa coppa di campione no. um al rigore non mi è piaciuta veramente um do questo passaggio juventini, al rigore anche se poi ci sta, poi mi ricordo cambiato come Gianluca Vialli. um Mi ricordo Rarelli- questi ragazzi della Juventus mi ricordo molto forte fisicamente, molto, veramente che attaccavano um nelle fasce, un gioco molto spettacolare, pure l'altra squadra come il Parma. um dove c'era non mi ricordo Turam Parma Cannavaro, Buffon, questo Fer- Fernando Couto, mi ricordo una squadra veramente forte, il Parma. Oppure poi um la roba che lo scudetto con i brasiliani, mi ricordo, Emerson, insomma queste ragazzi, um insomma, poi c'era Mella del vecchio um mi ricordo. Pa- Pano pang pangano da dalla Lazio la Lazio poi veramente mi ricordo mi ricordo. E dalla Lazio um coso che che c'era poi um al al me- al c'era proprio coso lì, col capello corto il che della Juventus, ah gioco con i capelli lunghi, facendo veramente diventare un campione eccetera. um mi ricordo veramente la Fiorentina, la Fiorentina che voleva Battistuta, Rui Costa, mi ricordo che voleva vincere lo scudetto. um Milan Milan. um Milan si sa se sono Ma insomma. Mi sono divertito, mi sono divertito perché anche debbo dire che negli anni 90 non è che cambia-, mi ricordo Klinsmann, Matheus, Breve, mi ricordo. um *******, Maradona, ma quando ce n'è, ma quando veramente qua- quando l'abbiamo visto la serie A veramente la serata della veramente um debbo dire che fate avere il cacto per favore. Per favore fatemi vedere il calcetto tre giorni che sto aspettando veramente, fatemi vedere qualche PlayStation o qua- qualche cosa perché mio figlio piange perché um e basta. allora
Dimenticare qualcosa sì, può succedere, come prepararsi a puntino per andare al lavoro, uscire di casa, a metà percorso rendersi conto che mancava qualcosa. Erano le scarpe, sono uscito con le ciappatte.
Castori patatoni :) ciao Roby bellissima e Giova' ***********..****
Anche i cavallucci marini sono monogami.
Altrimenti non si sarebbe chiamato casto oro.
Ma che tenerezza! Vedi, il più scettico, come San Tommaso, è anche il più buono!
Ciao RDS, buongiorno. allora Mi avete incuriosito e quindi ho chiesto a Google quali sono gli animali, um monogami, cioè che si scelgono e stanno insieme tutta la vita. E ho scoperto, oltre al castoro e alcuni um alcune specie di uccelli, i cigni, c'è anche un altro animale, il famoso, Il famoso coyote il famoso coyote, scusate, il coyote e il coyote, um decide di di essere monogamo. Quindi ecco, se lo volete dire, oltre il castoro, il casto um castoro c'è anche il coio, coyote. Ciao Irma da Perugia.
BUON COMPLEANNO OLLY❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma qualcuno riesce a spiegarmi perché era gratuito?
Giovanni, non è vero il record assoluto, um per quanto riguarda um il concerto gratis, è di Paul Young con 400, scusami, 4000000:30.
rod steward concerto gratuito a copacabana .. più di 4 milioni... cuneo 1 rds 0 .. siete dei grandi
Ciao, sono Viviana da Palmi, in provincia di Reggio Calabria. La festa tipica da da noi si chiama Via ed è una un bene tutelato dall'UNESCO um 200 ragazzi la trasportano a spalla è una macchina a spalla, um e si svolge ogni quattro anni. È particolare perché um um rappresenta la l'assunzione della ******* in cielo. Ciao.
Buongiorno ragazzi Raimonda dalla Sardegna, nel mio paese, il giorno di San Raimondo, il 31/08, si sale in cima al colle con delle grandissime zucche, e si fanno rotolare giù, è un evento storico che ricorda la cacciata dei piemontesi. No.
Giovanni, perché non fai te un concerto gratis invece di farli pagare. Ciao.
Ciao, siete fantastici, Susanna da Massarosa. La nostra sagra si chiama della Pupporina e del tordello. Il dolce richiama proprio a un seno, perché è abbastanza bombato, è un befanino un po' più ciccione e ha in cima una mandorla oppure Un dolce, un pezzettino di candito, qualsiasi cosa. Era un dolce che veniva offerto alla dea che si chiamava della tosse bubbolina. Ciao, un caro saluto.
e nulla. Ho acceso adesso sul 265 e devo dire che il ponte a Petra ha fatto molto bene. Si è rilassata? Bravo.
😅🤣
Ciao RDS. Buongiorno Sono Chiara da Carovigno da noi importantissimo il sabato dopo Pasqua rispettare la tradizione della ******* di Belvedere. Quindi si fa quella che è un pellegrinaggio fino al santuario dove c'è una grotta con l'affresco della ******* di Belvedere che è protettrice della città e alle 12 si fa la tipica bat- battitura dell'segna che è una danza con le bandiere. Sempre con una mus- musica tipica ed è tradizione lanciare in aria queste bandiere da una famiglia che lo fa da generazioni. Se la bandiera cade l'annata non sarà buona. Invece se durante il lancio in aria di queste bandiere insieme alla danza alla danza non cade l'anno sarà perfetto.
Stasera Giusy Ferrero Vasanello (VT)
Mi chiamo Filippo, um vengo da Monte San Savino, in provincia di Arezzo e a Monte San Savino, nel periodo estivo a giugno, um viene fatta la rievocazione storica, um dove ci sono i quartieri. um È molto mo- molta molta gente viene soprattutto dai vari paesi o anche città, per per vedere questa rievocazione storica, che è molto molto molto famosa, è diventata famosa, e si ap.si sfidano questi giochi storici come il tiro il tiro della fune, um La caccia, che è una specie di, non è come il calcio fiorentino, è molto molto più difficile, la caccia, il tiro alla fune e poi vengono fatte delle scene dove poi tutti i quartieri si riuniscono e diventano come fossero tutti uniti.
Ci si veste con abiti del medioevo
Ciao a tutti, a Vicenza c'è la festa degli otto, chiamato così perché si festeggia l'otto settembre ed è la *******, la festa della ******* di Monteberico. Di tradizione ci sono le giostre che s- che coprivano tutto il piazz. davanti alla stazione. Ora purtroppo non si può più fare, ma è rimasta la tradizione che i gli abitanti dei paesi qua intorno vengono in pellegrinaggio a Monte Iberico a piedi. Ciao.
Buongiorno al RDS, um Maurizio da Lanciano, um appunto a Lanciano, noi abbiamo la particolarità, cosa un po' unica, penso in tutta Italia. um a settembre lancianese, quindi, um i tre giorni di festa che sono il 14, 15 e il 16/09, però il 13 sera si fa la nottata, um Si aspetta in giro per la città, quindi diciamo è la notte bianca più antica del mondo perché sono più di centosettant'anni che si fa. E si aspettano le quattro della mattina perché ci sono i fuochi pirotecnici, alle quattro di mattina in diciamo nell'ex ippodrome, quindi nella villa comunale al centro di Ranciano. E poi l'usanza è che dopo che si finisce diciamo con i fuochi pirotecnici um l'usanza è andare a mangiare la pizza con i peperoni.
Ciao RDS sono Rossella da Potenza e vi volevo invitare ufficialmente a venire alla festa più bella del mondo, che si tiene a Potenza dal 26/05 al 30, um grazie ai portatori del santo. Venite, venite, che è la più pazza del mondo, più bella del mondo.
evento particolare, a breve su tutte le piazze 🤗
Buongiorno a tutti, vivo a Casino d'Erba in provincia di Como e ogni seconda domenica di settembre, da noi si festeggia la festa delle capre, con il caprino di Caslino d'Erba.
Buongiorno, sono Tania, e chiamo da Rieti, dove a fine agosto e inizio settembre si svolge la fiera mondiale del peperoncino. um carina perché ci sono un sacco di, um ci sono dei belli eventi artisti che um fanno dei concerti. Gratuiti e e comunque da da vedere e da visitare Rieti come piccola cittadina molto carina anche la provincia ci sono i santuari, i laghi, insomma carina. Però ecco il il periodo particolare dove si vede veramente tanta gente è la fiera mondiale del peperoncino. Forse Giovanni Verna lo sa perché è venuto a a Rieti in bicicletta.
Ciao ragazzi, ca- un evento tipico da queste parti dove ormai vivo da 13 anni è il carnevale, che c'è l'invernale e l'estivo. um naturalmente è gratuito, ci sono i carri, ed è uno tra i carnevali più antichi della Liguria. Ciao, un saluto da Stefano D'Aaluano.
Sono Andrea da Scorrano, in provincia di Lecce. Scorrano, la capitale mondiale delle luminarie. In onore dei festeggiamenti del santo patrono, cioè Santa Domenica. Il 06/07, si contano circa 1000000 di presenze nei tre a volte anche quattro giorni di festa. Assolutamente da non perdere.
Campobasso, ad esempio, che il giorno di Corpus domini quest'anno il 22/06 um si portano in spalla delle rappresentazioni di di eventi biblici. Quindi per esempio Abramo l'Immacolata Concezione l'assunzione e va-. Varie rappresentazioni della Bibbia, e considerate che in Moli- a Campobasso ci sono forse 40000 persone, um quel giorno si parla di più o -250000 persone che vengono a vedere questa cosa.
Ciao ragazzi, sono Alessandra da Roma. In realtà detiene il primato a Coppa Gabbana, Rod Stewart negli anni 80. Ciao.
Ciao, la mia città natale si chiama San Severo ed è in Puglia, e in occasione della festa della ******* del Soccorso, che tutti gli anni, la terza domenica di maggio, la festa patronale, ci sono una quantità incredibile e stupenda di fuochi artificiali di vario genere. Durante i giorni della processione ci sono delle batterie lunghissime, Dove addirittura ci sono gruppi di ragazzi quasi incappucciati che corrono vicinissimi al fuoco, ci sono gare di fuochi pirotecnici serali, e poi ci sono anche i fuochi piromusicali, cioè dei fuochi d'artificio sparati all'imbrunire, che rispettano ritmi di brani musicali molto famosi. Davvero uno spettacolo incredibile. San Severo, festa del soccorso.
Ciao amici di RDS, proprio questo sabato che è appena passato, a Rocca San Casciano vicino a Forlì c'è stata l'iconica festa del falò, che è una festa in cui le due fazioni della città, Borgo e mercato, preparano dei falò, quello che brucia per più tempo, vince la competizione. Ma nel frattempo ci sono le sfilate dei carri, delle due fazioni, tanta musica, si mangia, si beve, è una festa che va avanti, per tutta la notte. Vi invito a cercare la pagina sui social, è un evento bellissimo.
Fino al borgo, viaggio nel Medioevo, la settimana dopo Ferragosto, tutto il borgo um nella ci- della cittadina di Finale Ligure, in provincia di Savona, si trasforma e torna indietro al 1452 rievocando um l'epoca. Del marchese Giovanni Del Carretto. um ci sono artisti nazionali e internazionali, circa 60000 persone in quattro giorni in questo piccolo borgo medievale, e quindi niente, molto carino, merita. Vi aspettiamo.
Ciao, sono Stefania, dalla Sardegna, vivo in un piccolo paese di 3500 anime nel sudovest.
Da anni si organizza la sagra delle olive un un bellissimo uliveto storico con piante ultracentennarie, ogni anno c'è un bel concerto gratuito di artisti italiani, hanno partecipato tra gli altri, i Nomadi, orietta Berti, Paola Turci...e tanti altri eventi, tutti gratuiti.
Ciaooo e complimenti, siete bravissimi
Ciao, noi a Viterbo abbiamo la macchina di Santa Rosa.
La Macchina è una torre processionale alta circa 30 metri e pesante circa 5 tonnellate. Realizzata con materiali moderni come acciaio, alluminio e vetroresina, è illuminata da fiaccole e luci elettriche, creando un effetto visivo straordinario. Sulla sommità della struttura è posta una statua di Santa Rosa, simbolo di devozione e protezione per la città. Il momento culminante della festa è il trasporto della Macchina attraverso le vie del centro storico di Viterbo. Alle ore 21:00 del 3 settembre, circa 100 uomini, noti come “Facchini di Santa Rosa”, sollevano la Macchina e la portano a spalla lungo un percorso di poco più di un chilometro, attraversando strade strette e piazze gremite di spettatori.
Scusate ma non posso mandare vocali a lavoro🤣🤣..
Comunque nel mio paese a Lodè (Nu) il 16 gennaio per i festeggiamenti di sant’antonio abate si accende un falò gigantesco sotto una sorta di cuccagna alta circa 20 metri e tutti i ragazzi del paese si sfidano per cercare di arrivare in cima e vincere il premio.. il premio non è altro che le offerte che i credenti del paese fanno in onore di sant’antonio .. principalmente soldi, agnelli e maialetti .. per i più curiosi trovate vari video su YouTube
Lo mandate in onda?🥹😍
È la particolarità della festa della mia città: Matera
Ovviamente essendo una sfilata per le vie della città è gratuita
um Scusate, io sono arrivata ora, ma la, dove sta?
Mi chiamo Andrea e sono di Viterbo
************************************************************************ edizione 2025 dal 21 al 24 agosto
Ciao, da me a Turbigo c è la gara delle barche di carta sul naviglio, non attira così tanta gente , ma ne arriva parecchia dai paesi vicini! Claudia
Buongiorno amici di RDS sono Marina da Catanzaro la festa che si svolge nella mia città è la festa della notte piccante,ispirata al famoso peperoncino di Tropea si svolge tra il 21 e il22 settembre e in tutta la città si svolgono eventi musicali e fast food in strada fino al mattino
Ciao sono Veronica da Campobasso. Nella mia città in occusio- in occasione del Corpus Domini, um si svolge una sfilata di carri allegorici a tema religioso. e la particolarità è che su uno di questi carri c'è una donzella, cioè una ragazza che viene tentata dai diavoli, che fanno anche scherzi al pubblico, insomma alle persone che che guardano. È una cosa particolare tipica che ovviamente è gratuita.
Buongiorno Ragazzi,
Mi permettete di darvi una bella iniezione di patriottismo ?? ... un pó d'italianità che di questi tempi non farebbe male... ci piacerebbe condividere con i nostri connazionali la nostra melodia Tricolore!!
Chi meglio della Gang di RDS potrebbe sventolare le note della Dimensione italiana?? ... nessunooo!! 😁🤗
festeggiamenti in onore di San Lanno Martire a Vasanello (VT)
questa sera concerto gratuito Giusy Ferreri
festeggiamenti in onore di San Lanno Martire a Vasanello (VT)
questa sera concerto gratuito di Giusy Ferreri
Quando andrebbe eventualmente in onda?
Ciao rds !!!, il 7 maggio la mia ragazza fa gli anni, si chiama alessia, vi ascolta sempre, mi chiedevo se potevate fargli gli auguri in diretta e volevo dedicargli una canzone, "per due come noi, di olly , se fosse possibile sarebbe stupendo grazie!! E in caso un orario indicativo!
Vernia, la festa del pesce di camogli è dal 9 al 11 maggio. E poi a Genova gli abitanti sono meno di 550000. Ciao!!!!
Vi mando un’immagine per rendere meglio l’idea 😉 I carri si chiamano “Misteri” e, come potete vedere, ci sono molti bambini tra i figuranti
Buongiorno sono Rosa da Campobasso. beh su quello che ha detto Veronica c'è da fare una storia, non è così tanto divertente. um Però sarebbe bellissimo, um parlarne di più. um Questa sfilata che avviene um il giorno di Corpus Domini, Campobasso comprende o 11 o 12 carri, ma sono dei carri um nominativi ai santi, um e trasportano um bimbi, e molti bimbi, ognuno di loro trasporta bimbi e qualcuno. trasporta bimbi e adulti e hanno un significato molto, molto importante per la nostra tradizione Campobassana. Inoltre si chiamano i misteri, le macchine vengono chiamate macchine ogni carro e sono molto belli.
Sono proprio barche fatte di cartone e carta e la gente ci sale sopra e fino a che non si sciolgono e niente, quando cadono dentro nel naviglio si fanno il bel bagno nel naviglio insieme a tutte le nutrie.
A parte la donzella, che è il carro che va per la maggiore perché ci sono i diavoli, donzella che, um okay, come ha detto Veronica, però in realtà il significato di non farla sorridere, non ridere, sorridere, non deve accennare nemmeno a un sorriso è perché lei deve essere più forte di quello che è il male, quindi i diavoli. E inoltre a Campobasso c'è questa tradizione barra obbligo, che chi sorride poi non salirà più come donzella, sul carro per l'anno successivo.
Che sballo lavorare con Roberta Fiore.
Cash ballo lavorare con la signora RDS.
Io invece non vedo l'ora che sia stasera per vedere Giovanni che fa il ********* alla Galabba. mi fa scassare adesso che fa Achille Lauro. Senato, ciao Senato.
Io ho fatto di sesso faccio l'Olimpiade, uno Juve tre.
Che sballo lavorare con la signora RDS.
Che bella
La vipera, che morsicò mia suocera, morì avvelenato.
Franca da Pordenone, la mia battuta è solo nei peggio più peggio da una Petra nasce un Fiore
Se non vi piace la rifaccio.
La vipera che morse mia suocera, morì avvelenata.
Che amaro beve il signore morso dai serpenti?
L'amaro della Vipera.
Credo che contro il morso della suocera non ci sia antidoto caro Giovanni
Si è fatto mordere dai serpenti perché?
Ma la pa- patata bollente e quando una donna fa un lavaggio intimo un'acqua troppo calda.
Forse aveva una lingua biforcuta
Ciao a tutti, sono Corrado De Rosolini, ma a tutti si riuniscono tutti i cardinali si siedono ma non a mani nude, ma conclave.
Quella santa dozzina. Emanuele Bernalda.
Quattro matrimoni e un conclave
Giova, beccati questo, guarda che roba!
La carica dei 101 cardinali.
Ciao Giovanni!!
Papa fiction.
3 papi e mezzo
Da 3 uomini e mezzo...
Virginia
Ci vediamo a Gallarate!
Per un pugno di vescovi.
Le parabole che non ti ho detto.
50 fumature di grigio, spava.
Papa ho perso l’aereo
Giuseppe Siena
I quattro dell'avemaria.
********************************
I fiumi di PORPORATI
Tutto fumo e niente Papa.
Il mio sporco grasso cardinale greco
Fumata di mezzanotte
I cardinali dello zodiaco.
I 100 e più.....punti cardinali
Ali Papa e i 40 cardinali.
I fiumi di PORPORATI
In viaggio con il Papa.
Pap Fiction
Non aprite quella porta santa
Anche anche L'angelus mangiano fagioli.
Papa ho perso l'aereo.
APRITE QUELLA PORTA. Fabio da Trento
Cardinale PizzaHut
Il ciclave.
Per il cineconclave, il silenzio degli innocenti.
Diego da Roma, invece di X-Men X Hommes.
La casa Marta nella prateria
Pizza Bla Connection.
Pizzaballa Connection 😂😂😂Gaia
Salvate il cardinale Beccio. Poi ne ho un'altra, Castaway.
La casa dei PAPEL
Il film conclave di oggi è I 10 piccoli cardinali.
Quattro funerali e un conclave
Piter-papa
La carica dei 133 cardinali.
C'è ancora domani per la fumata bianca.
Harry Potter e la Cappella Sistina.
Uh, non fuma, perché hanno ordinato una pizza balla. Ciao RDS.
I Flintstone con clave.
Vieni avanti conclave
SUPERCARdinale
W,end col morto un papa se ne fa un altro!
50 sfumature papali
C'era una volta il conclave
(Lilli da bari)
Il mio grasso grosso cardinale greco
Ho sbagliato a scrivere 🤦🏻♂️
. fumata bianca, la Zanna bianca.
Igor da Roma. In viaggio con il Papa.
Mamma ho perso il conclave....Emilio da roma
Non aprite quella “ CONCLAVE “ sono Gabriella da Napoli
Fuga dal conclave
Quella sporca Sistina, Ivan da Catania.
Il conclave da Vinci
fumata bianca a catinelle.
Vieni avanti pretino
Rettifico una sporca Sistina.
Papa e ciccia
requiem for a Pope
Le cronache di un conclave
APRITE QUELLA PORTA FABIO DA TRENTO
Una sporca... Sistina
Apocalypse now: "Mi piace l'odore del Papa al mattino "
jurassic Pope
Conclavator è l'ultimo dei conclavi.
L'era conclave.
sette cardinali per un conclave.
Guerre Papali
Kung fu Papa.
dal tramonto al papa
S. Fumata blanca.
La password è Domino6
l’esercito dei 12 Papi
I fiumi di PORPORATI
tre papi è una gamba
In viaggio con Papa
Jalisse
Senza titolo...attrice protagonista Claudia Cardinale
Jalisse-Fiumi di parolin
Il buono, il brutto e il cattivo
In viaggio con papà Lina, Paola da Verona.
e la carica dei porporati.
I fantastici 1 e trino
I papabili 4
Il cardinale tutto matto
Il silenzio dei porporati
PROFONDO PORPORA
Il Papa, il brutto e il cattivo.
Biancaneve e i sette papi.
(I fantastici 4)
tre papi è una gamba
3 uomini e un conclave
Kung fu PAPA
Ah. Harry Potter e l'Ordine dei Templari.
I papabili 4
APRITE QUELLA PORTA. FABIO DA TRENTO
L’ultimo dei conclavi
Indovina chi viene al Conclave
Alla ricerca del cardinale Perduso. Ciao Alessandro Bras.
Sabina da Guidonia, se mi lasci ti scomunico.
House of Cardinali, Paola da Verona.
si vis papa para bellum
Davide da Milano
Il cardinale dello zodiaco.
Conclavator
Fumata coi lupi, Nicola Pordenone.
Tre metri sopra il fumo
nel nome del padre.
Ciao ragazzi, io direi anche un weekend con il conclave.
Mamma mi sono ritirato dal conclave
Bergoglio e pregiudizio
Fumata Bianca
Luciano da Terracina
La carica dei 135 cardinali.
40 fumate di nero
PAURA E DELIRIO IN VATICANO
Un "Papa" da ***... Jim Carrey
Nu' jeans e na' papalin'
Ale dal lago Maggiore
Partenopeo❤️
tre papi è una gamba
Mamma ho perso il conclave
Ciao RDS, Bianca fumata e Bernie.
CONCLAVE EXPRESS ...
50 sfumature di bianco
Fumata per la vittoria
Duri ad eleggere
Il buono il brutto e il Conclave
Papa Pio Tutto
( se non se so magnati già tutto)
Riccardo da Sabaudia
Lo Spirito Santo, angeli e demoni.
Il signore degli anelli: il conclave dell'anello!
ZAO ZAOOO VAMONOS
Attrazione papale
Cinecardinali: Cocktail o Mystic Pizzaballa
Ciao! Per il cineconclave “i 100 papi” dal film “I 100 passi”
Lucia da Valdobbiadene
La finestra sul conclave
Cercasi Papa disperatamente...... Ciao sono Luisa dalla provincia di Brescia
La casa de Papelina
Cardinali in fuga
40 fumata bianca.
Quel cardinale di mezzo
Conclave Wars - Il ritorno del Papa
La stanza delle lacrime accanto.
40 fumata bianca, Andri da San Nazzaro Sesia.
Via Combeciu
Il Papa gambalunga.
Indovina chi viene a San Pietro...... Luisa dalla provincia di Brescia
ANGELUS e DEMONI
Ultima chicca. I primitivi con staccato clave.
Duri a morire
Con fu cardinal
Un mercoledì da conclave
Una poltrona per il conclave.
MANGIA (poco) PREGA (tanto) AMA (spero !) Parte Seconda...
Tre Cardinali e una gamba. Paolo
Ciaoooo da ROCCISMA
Indovina chi viene al conclave.
Il baby shower è quando si fanno i regali e già si sa il sesso il gender reveal e per scoprire il sesso
.
Io, me e il conclave
Non aprite quella porta
Pronto? ah ah niente. Ho un massaggio. Ah che avete detto qual erano poi um così, così di di di questi tempi. E ho risposto, ho detto eh ma avete mandato un massaggio, ma ho detto non abbiamo capito così sia più chiaro. Eh io ho detto semplicemente quello che me conto io non. um Lo sto dicendo io andavo ad assistere a queste partite in in realmente diciamo che allo stadio voglio dire, perché a giustamente è un paese, um Della come posso dire della della Sicilia o dalla Calabria che ha l'opportunità di vedere questo grande campione. Quindi quello che posso ricordare io è qualcosa um televisivo della televisione che trasmettevo poi questo che non ho mai visto questo um ragazzo questo cammione diciamo um um cioè da f diciamo come sono. Poi nella Formula Uno um queste Moto GP quc che idolatrato e insomma non ho, non ho mai avuto questa occasione di di andare a vedere insomma una, Per me diciamo un ricordo può essere quello della della che che la cavola, questo è il mio parere. Poi se debbo dire che queste um um insomma queste cambi che sono stanco um tu lo. È un. non è possibile che magari qualcuno un manchino non sapeva perché loro hanno fatto una carriera così. diciamo avuto l'opportunità di esplodere come altre persone insomma um come De Piero. um, per esempio, veramente, Eh non so che dire perché veramente quello che dico io può darsi la gen- non lo so, la gente che abita nella città più g- grosse diciamo, che va a vedere pure l'allenamento così, può conoscere veramente il pallone cioè che cos'è. Ma una persona. per esempio del sud anche ah se c'ha la squadra quella del paese gioca prima categoria, eccellenza, eccetera eccetera. Certo non può essere paragonata a una squadra della serie A della dell'Europa insomma, del mondo del mondo diciamo che c'è. um diciamo ma noi siamo um ognuno dice ma noi siamo ognuno di noi siamo cittadini del mo non è non è che siamo un po' tanto deve essere dai cinesi, dagli americani eccetera eccetera. Per quan- c'è c'è sempre qualcosa che, Che insomma muove le masse diciamo perché si distinguono e ci distrughiamo essendo i cittadini del mondo, dico io, è normale che nascono le lavorà i cinesi. giapponesi sono italiani, francese, tedesco, insomma, ognuno ognuno poi assumere la propria proprie caratterista la um insomma la particolarità. um se dire insomma perché proprio un luogo diverso, una zona a parte che la nazione è quella proprio che ci identifica non è che possiamo dire. um Cioè certo che il mondo è grande, essere cittadino del mondo significa essere uguale a qualsiasi altro um. um Persona persona individuo diciamo, poi c'è che um c'è che ci sono differenze um quindi magari che, um Magari uno che vede attraverso la televisione non può capire perché la televisione non è verità, non è non è che la televisione è qualcosa che ti dice quello che esiste realmente. La televisione è qualcosa che ti dice quello che ti vuole fare di um insomma um quello che ti vuole dire. È quello che è il messaggio proprio quello del televisivo, diciamo, non quello del del mondo reale. È questo che voglio dire perché magari um uno parla di um quali sono state le camion. Dice è normale quella che abbiamo quella che abbiamo visto in televisione, Maradona, cose. um cioè quando s- quando ce ne sono stato con il Brasile, um co- insomma, cioè è nudo da dire. Che quale sono stata perché. um Potrei parlare potrei parlare anche di pallone, di qualsiasi altra cosa perché la il mondo dello sport è qualcosa di veramente immenso. L'atleta, il nuoto, pallacanestro, il tennis, pensate questo sport. questa gente che, che in queste palestre che i mafiosi con i ladri e la televisione non dice molta gente che va che veramente. um ma al al cuore anche dello sport diciamo magari stiamo parlando di sport, non è che poi lo sport è qualcosa che non potete capire perché è una cosa che, unisce i giovani, il bambino, pure la gente, eccetera eccetera. Ma poi diciamo ma anche nell'ambito lavorativo, la stessa cosa perché, qualsiasi persona ha la mattina si sveglia sempre qualco-, che non è che la televisione ci dice. um insomma co- quelle cose della per questo glielo dico, magari se domandate a qualcuno che ah in questo in queste città mi può dire um Che cos'è la serie A o, ma uno che il motociclismo, la Formula Uno, ma uno che guarda attraverso la televisione, può dire solamente um qua il messaggio che ci mandano. um Questo è la televisione, questo può o può darsi che mi stia sbagliando, ma in qualche modo io penso che non sempre questo è del. Dalla insomma dei canali, delle cose, ci fanno vedere un po' quello che succede intorno a noi diciamo un po', quale sia l'esistenza un po' di di tutto quanto. è certo che esistono i campioni, come è normale che esistano pure altre persone che i soldati, i lavoratori, i, eccetera c'è pure la ma è inutile che fanno a capire che stiamo in un mondo di inciviltà di di che. um Pierino lì cioè non capisco dove a spiegarmi questa gente ogni giorno che, insomma questo comizio che non non valgono niente nie- non spiegano nessuna cosa um. Ness- tutto va bene e non non c'è niente di che non va in questo. Esiste solo questo sistema di insomma di di di proprietà, di possiamo dire lo sai. um mi fermo qui perché sono um questo volevo dire perché. Alla fine non ho, non è che io ho bisogno di della televisione per sapere per sapere la cosa perché io sono una persona sinceramente che mi mi le cose me le vado a cercare, mi prendo treno, cose, già. non è che sono uno che um per forza si si piglia, non mandare questo e voglio e voglio che la gente fa eppure eppure la gente, um ultimamente in questi ultimi anni, è proprio che va in giro, prende, che viaggia, eccetera eccetera. E le cose che ormai oh pure studia, fa um da piccolo se se ne vanno in questo grande, um Paese della di queste scuole, queste s- della scuola del dell'Inghilterra, questo ad imparare qualcosa di di significativo, ma lasciamo perdere perché è inutile che magari mandato che mi ingancia a favore perché è inutile. um Lo dico alla signora Roberta perché um che mi sta osservando ormai da da quattro anni diciamo. Ci dico signora, mi manda il gadget così almeno lei mi s- io mi faccio una partita. Con il coso.. Roma. Ah. No ci stavo dicendo ma sono come ma? Questo qua non espresso. ah sì sì. Ah io sono d'accordo. Ah sette minuti, cioè o comunque, lasciamo stare perché. Allora.
Claudio e Roberta, ben arrivati.
Roby, mi senti? Pure a Forlì piove.
UMAMY MI MANCHI DA MORIRE ❣️
Mixa Linda Gravera mixa, come sai, mixa Linda Gravera, non fermarti.
Ciao ragazzi, siete i numeri uno. Tanti saluti dalla Svizzera.
Sapevi che puoi chattare con ChatGPT su WhatsApp? Prova! ************************8?text=Ciao%20ChatGPT%21%20%28Referral%20code%3A%207Q3E2R%29
Comunque a proposito delle papamobile non sono sempre state Mercedes, per esempio wojtyla, Giovanni Paolo II, quando fu vittima dell'attentato era a bordo di una Fiat campagnola 😉
Mauro da Milano
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Non accetto l'ipocrisia di RDS e Guerrini sulla tragedia della Striscia di Gaza! Quello che sta facendo Israele è davvero riprovevole, ma perché tutti dimenticano che il tasto "OFF" di questa ignobile guerra è nella mani di Hamas. Hamas potrebbe rilasciare tutti gli ostaggi e abbandonare le armi come resa salvando così il suo popolo non concedendo più ad Israele la scusa per continuare. Invece Hamas vigliaccamente sta facendo macellare il suo popolo per acquistare consenso internazionale ed usarlo in seguito in eventuali trattative di pace, ma così facendo non ci sarà né pace né Palestinesi.
Schierandosi in modo partigiano così come fate voi di RDS in ogni commento non otterrete nulla di nulla oltre a dare un'informazione parziale e falsata.
P.S. Ditelo a Guerrini
no la mia
Sono Davide di Cremona, al mio momento speciale è stato il 02/01 del 2024, che è stato il mio primo giorno di lavoro, nel mio attuale impiego.
Il mio giorno speciale accade oggi, che dopo 28 giorni finalmente vado a casa dall'ospedale, e sono la persona più felice di questo mondo e anche più cambiata nel senso positivo. Ciao ragazzi.
no la mia l'hanno solo rovinata
Il 20 di agosto, quando la mia attuale moglie ha sbagliato un SMS perché si parla di un SMS a quei tempi e mi ha completamente stravolto l'esistenza.
Il mio momento speciale è quando ho conosciuto il giorno del mio compleanno. la mia attuale fidanzata. Sono passati ormai quasi quattro anni e stiamo comprando casa insieme. E abbiamo. Un progetto di vita insieme, questo mi ha decisamente cambiato la vita.
Allora il primo momento che ha cambiato la in meglio in positivo la mia vita è stato il 14/08 del 2022, quando io fortunatamente decisi di farmi 24 ore di viaggio per andare a conquistare la mia fidanzata, che poi uh, con il tempo le cose non sono andate in modo molto perfetto. e oggi. a distanza di tot tempo che ormai ci siamo separati. Sto in viaggio da 17 ore, quindi che sto scendendo dal dal nord della Germania per andarmelo a riprendere.
Ciao RDS, il giorno mio speciale che mi ha cambiato la vita è stato il 04/08/2000:24, quando è nata la mia bimba Vittoria. Un giorno che mi ha cambiato veramente la vita. Ciao.
Sono Isabella, forse Claudio mi conosce anche senza forse. Niente la mia storia è cambiata diciamo durante il Covid, sebbene per tanti invece il Covid è stato motivo di,, Di caduta più che di rinascita um mi sono trovata a dover chiudere la mia pasticceria caffetteria um dall'oggi al domani, come tantissimi altri, come tantissime altre persone, e ho avuto un momento di depressione. Quello m- quel momento di depressione mi ha dato la forza di rialzarmi. E grazie a un programma televisivo alla quale mi iscrissi di cucina, um mi fece scoprire questo questo mondo, il mondo della televisione, um su una competizione, una gara competitiva tra regioni, che mi permise di portare alto il Veneto, la mia regione, um vincendo, e da quel momento la mia vita è cambiata perché il mio lavoro è diventato sempre più ampio. E sono stata riconosciuta a livello quasi internazionale. Ne sono molto felice perché oggi faccio il lavoro più bello, il lavoro che più amo fare, ovvero organizzo eventi. Sono una chef a domicilio e lavoro con tantissime persone diverse ogni giorno e mi dà gioia, molta gioia. Grazie e buona giornata.
La mia vita speciale anni e anni fa. In un albergo qui in Zurigo ha lavorato con me Giorgio Locatelli e un altro ma grande capo come Norbert Niederkofler. Tutt'e due hanno avuto successo come anche io, e questo sono molto orgoglioso averli avuti sotto di me. Saluti, Corrado.
Ciao RDS, um il momento che ha cambiato la mia vita è successo questo sabato, perché dopo 25 anni mi sono sposata, um niente cosa ha cambiato? Assolutamente niente. Grazie, ciao.
Buongiorno RDS. La data che mi ha cambiato la vita è stata il 06/06 del 2016, quando ho conosciuto il mio più grande amore e in occasione di questo vorrei ascoltare la canzone di Nek, uno di questi giorni.
Buon pomeriggio. Sono Laura da Roma e la mia vita è speciale perché il 22/06 del 2000:20 io, mio marito e la mia piccola bambina Eleonora che all'epoca aveva tre anni, abbiamo scoperto che sarebbero arrivati due gemellini della nostra famiglia, due gemellini omozigoti, che oggi hanno quattro anni e si chiamano Lorenzo e Tommaso, che hanno riempito la nostra vita. In tutto e per tutto, ciao a tutti, buon pomeriggio.
RDS. La mia vita è cambiata da quando ho capito che abbiamo pochi giorni davanti, meno di quanto si pensa e da stacanovista adesso mi godo il mio tempo libero con un lavoretto qualunque, ma sono molto più felice di prima. Ciao a tutti.
Claudia da firenze
il 13 dicembre ha cambiato la mia vita 1983 primo bacio con l’attuale mia moglie
Ancora oggi dopo 42 anni e 35 di matrimonio
e 2 figli stesse emozioni
È una dedica ❤️
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
È scary scary scary happy scary scary, it's.
Claudio, abbi pietà di noi, ti devi far aiutare.
Isabella super top, super super super, ti ammiro un sacco. Ciao.
Ma anche io voglio raccontare la mia storia di rinascita, uffa
Ha entusiasmato molto anche a me la sor Isabella, veramente una bella bella storia. um complimenti davvero um. Top, come ha detto quella signora, non non si può definire diversamente. Complimenti davvero, brava bravissima, anzi. Ciao.
Buon pomeriggio, ogni tanto potete mettere musica K-pop, grazie 😃
Ciao Lorena. Io mi sono dimenticati i ragazzini che dovevo portare a giocare a un torneo di beach tennis, e niente me li sono dimenticata lì sono rientrata a casa e quando mi hanno chiamato mi hanno detto noi abbiamo finito e gli ho detto Okay, prendete un taxi e venite a casa. Non ho figli, si vede.
Mio padre molto spesso si dimenticava di venire a prendermi a scuola ed è successo più di una volta
Roberta, ciao Claudio, io sono Luca la opera. Praticamente io e mio padre, um andiamo al lavoro, una quindicina d'anni fa c'era anche mia mamma. La mia mamma si ferma la mattina, lei e noi i nonni, noi andiamo a lavorare, è finita la giornata, decidiamo di andare a casa senza mia mamma. A metà strada, un'ora30 di viaggio, ci accorgiamo, quindi dopo 45 minuti che mia madre non c'è ed era a casa dei miei nonni. Praticamente siamo tornati indietro a prenderla.
Ciao RDS, io sono stata dimenticata un po' di volte da mio papà, ogni volta che doveva venire a prendermi lui a scuola o in piscina, che facevo nuoto, io rimanevo lì un po', ho detto okay, si è dimenticata, dopo mezz'ora qualcuno, qualche anima pia, ma poi un passaggio perché non c'erano ancora cellulari e quant'altro, quindi sono stata dimenticata un po' di volte, poi tornavo a casa, E lui era stava lavorando e ho detto pa eh ah ciao, ho detto eh ma dovevi venire a prendermi tu, oddio, cioè della serie. Vabbè, comunque io sono un po' come mio papà.
Ciao ragazzi. A me è successo di essere dimenticato da bambino da mio padre. Eravamo andati al supermercato assieme, e io come al solito poi mi isolavo nel reparto giochi e lui torna a casa e solo nel momento in cui mia madre gli ha chiesto è Matteo, allora lui ha spalancato gli occhi e si è messo a correre per tutto il paesino per venirmi a prendere al supermercato.
Ciao sono Miriam da da Enna. Io ho dimentica-. Ho chiuso mio marito a casa e me ne sono andata a lasciare i bambini a scuola tant'è che poi mio marito mi chiama e mi dice Guarda che mi hai chiuso dentro. Poverino, mio marito non poteva uscire perché c'erano le zanzariere.
Ciao ragazzi. Una volta avevo circa 10 anni e mio padre all'incirca con la stessa dinamica che avete descritto, ovvero in piazzola di sosta, io sono sceso che ero piccolino, e mio padre non si è accorto che sono sceso ed è ripartito. L'unica differenza è che era quasi mezzanotte ed eravamo in Ungheria. E poi mio padre, essendosi accorto che non ero in macchina, um sulla corsia di emergenza in contromano è venuto a prendermi dopo un paio di minuti, credo che per me sono stati un'infinità.
beh Io sono stata abbandonata nel bel mezzo dei Champs-Elysees. Mio marito mi ha detto di prendere la macchina fotografica nel cofano e um è scattato il verde e mi hanno lasciato lì.
Mio padre ha mi ha dimenticato diciamo tra virgolette, spesso quando ero piccola. um però la sua sfortuna, è che io l'ho sempre ritrovato. Ciao, sono Isabella.
Ebbene sì, ha lasciato mia figlia. al. al.
Noi siamo andati un anno a Pasqua con tutti i miei cugini in vacanza in aeroporto. Andiamo tutti in camper per fare, per far prima, per starci tutti. E al ritorno mi dimenticano in aeroporto, mi hanno lasciata in aeroporto, all'appello mancavo io e sono tornati, a recuperarmi dove al ritiro valigie.
Avevo sei anni quando tornando da una gita in pullman, la mia maestra mi ha dimenticato sul pullman sono venuti a riprendermi al deposito. Antonio D'Aosta.
Mio zio s era dimenticato la moglie al mare😂
Ciao ragazzi, sono Valentina di Comacchio. Diciamo che qui da noi la la notizia è stata leggermente diversa. La ragazza che ha segnalato e che ha soccorso, la donna, la signora che era in pigiama e in ciabatte, ha comunque. ha raccontato un'altra versione. La signora è stata lasciata giù dal marito perché avevano litigato e quindi l'ha abbandonata lì sul ciglio della strada. È un pelo diversa la storia, eh? Ciao.
Ciao fantastici, beh non prendetemi come madre um snaturata ma ho dimenticato mia figlia. Allenamento di pallavolo. Passate le sei ero a lavorare. um Durante la festa del mio lavoro, nell'orologio vedo scritto il nome dell'allenatore, m'è cascato il mondo, ho detto caspita, ho dimenticato Alice a pallavolo. L'ho richiamato, mi sono scusata. Sono tre quarti d'ora di ritardo.
Ciao Fabiana da Roma, um io ho un'attività di ristorazione. Nel corso degli anni è successo anche che, um durante una cerimonia, durante una comunione, se non sbaglio, um i genitori hanno dimenticato la bambina che ha iniziato a urlare e a piangere, questo è successo, alla fine del banchetto, um chiaramente erano un po' alticci, e quindi questa bambina che piangeva è è rimasta da sola in bagno e i genitori è andati via.
um Noi quando siamo andati nel 2000:12 a in Polonia a fare uno spettacolo, um eravamo tutto il gruppo, um mia figlia aveva 10 anni, non mi ha detto che in pratica doveva andare in bagno. È andata in bagno, ma noi siamo saliti nel frattempo, um sull'autobus, um avevo l'altro bambino da cambiare, quindi non ho fatto caso, e lui è stata l'unica volta in cui non ho fatto l'appello. E dopo 10 minuti mi chiama una guida e mi fa, vi siete dimenticati una bambina e io subito dal dal mio um dal mio posto faccio, Elena, mia figlia e, ed era lei infatti che eravamo dimenticata lì perché lei aveva deciso di andare in bagno, e però non si era accorta che noi se ce ne siamo andati tutti um sull'autobus senza di lei.
Ciao, mi chiamo Sabrina. Io venivo regolarmente dimenticata fuori da scuola all'uscita. Io quando facevo il pomeriggio alle medie che uscivo alle cinque regolarmente mio papà lavorando si perdeva via con gli orari e regolarmente venivo dimenticata fuori e arrivava anche passate le le due ore a prendermi. Ciao.
Ciao a me una volta i miei genitori si sono scordati di me per circa mezza giornata mezza mattinata e non si erano resi conto che io non tornavo a casa. Peccato che io ero bloccata nell'ascensore. Sono stata lì almeno per tre quattro ore e nessuno veniva ad aprire l'ascensore. Nessuno mi sentiva e io mi sono addormentata. Mi sono svegliata solo quando i pompieri hanno aperto l'ascensore. Ciao.
um sono gemella, um mia sorella si chiama Serena e quando avevamo due anni mia madre um nel corso della nostra città, um ha parcheggiato e acquistarci dei vestitini e poi siamo risalite secondo lei tutte in macchina, invece una se l'era scordata in strada. um Purtroppo la s- anche senso unico, quindi quando se n'è accorta ha dovuto fare tutto in retromarcia, um è una di noi 2, lei non si ricorda nemmeno chi era delle 2, um stava passeggiando con un ex conosciuto che stava cercando appunto chi era questa bambina.
Ciao, sono Luciana da Torino, mi è successo più volte di dimenticarmi il cane. Lo so che ora tutti gli animalisti mi divoreranno, ma mi è successo quando avevo la bimba piccola, quindi col passeggino in gelateria, entro le col. il cane fuori e prendo il gelato e me ne vado. E invece un'altra volta lo leggo fuori dal supermercato, faccio la spesa e poi me ne vado, dimenticandomi proprio il cane, arrivando a casa e dire forse ho dimenticato un pezzo. Fortunatamente son sempre tornata indietro e l'ho sempre trovato lì poverino legato che mi aspettavo. Ciao a tutti.
Eh sì io quando ero piccolo avevo sei mesi ed ero sulla carrozzina. Eh forse meno di sei mesi, ero sulla carrozzina e mia sorella praticamente mi ha abbandonato in piazza dove abitavo. Tornata a casa ha detto Massimo, oh ***** miseria, mi sono dimenticato.
Ciao sono Ginevra. Io mi ricorderò sempre che mio nonno mi raccontava che quando erano giovani lui e mia nonna erano in moto, e praticamente dopo il semaforo mio nonno ha impennato e mia nonna è caduto ed è rimasta in mezzo alla strada per tipo un'ora30 prima che mio nonno andasse a recuperarla. E quindi boh, in poche parole se l'è dimenticata al semaforo.
Terza elementare, dimenticata all'uscita da scuola dal papà di sabato. E Lui si era fermato in un negozio a chiacchierare e io già mi vedevo il weekend con la bidella. Fortunatamente hanno chiamato a casa, ai tempi non c'era il cellulare e mia mamma lo ha recuperato e mi ha poi recuperato. Ciao Cristina da Sesto San Giovanni.
Ciao Claudio, ciao Roberta, allora, una sera decidemmo di andare a ballare io e un mio amico. Qui vicino io e noi siamo di Piombino e siamo andati a San Vincenzo a 20 chilometri da qui. All'epoca di telefonini non c'erano. E niente, ho conosciuto una ragazza. Abbiamo bevuto, poi siamo usciti, siamo andati in macchina, e hai visto una parola tra l'altra, una cosa tra l'altra, e abbiamo fatto, Un bel po' tardi, poi io sono fatto, lei stava vicino, l'ho accompagnata a casa, e lui l'ho lasciato direttamente fuori dalla discoteca, penso sia ancora lì che mi aspetta.
Mio marito. Allora il mio compagno dopo i primi mesi di convivenza mi ha si è dimenticato di me sul balcone. Io stavo stendendo i panni in inverno freddissimo. Lui esce. Che cosa fa? Mi avvisa che esce dopodiché chiude la porta finestra del balcone e se ne va. Io ovviamente ero senza telefono. A quel punto l'unica soluzione che mi è rimasta era quella di chiamare un poveretto che si trovava a passare lì sotto e gli ho detto guardate che ho bisogno di aiuto perché mio marito mi ha chiuso fuori e se n'è andato. Lui mi guarda attonito, perplesso. A quel punto non capiva come poteva aiutarmi. Io dall'alto del terzo piano dettavo il numero di cellulare che per fortuna ricordavo a memoria di mio marito. E lui lo ha chiamato e mio marito praticamente mentre era per strada si ritrova la chiamata di uno che gli dice sto sto passando sotto il balcone di casa sua, e sua moglie è rimasta chiusa fuori e mi sta dicendo se la viene a soccorrere in qualche modo, gli viene a riaprire. Quindi a quel punto mio marito si rende conto di quello che aveva fatto, è ritornato indietro, ma io sono stata un'ora fuori in pigiama mentre stendevo i panni, ad aspettare che lui rientrasse per aprirmi la porta finestra del balcone.
Beh a me dimenticato di lasciare a casa mio figlio di otto anni, anche lì convinta che entrambi i miei figli fossero andati con il mio marito, ormai ex insieme al erano andati insieme dal meccanico. Quindi io vado per andare a prendere. il mio ex marito e i miei due figli, perché secondo me erano tutti e due con lui, con la con l'altra macchina e mi accorgo che c'è soltanto mio marito e uno dei miei figli e l'altro mi fa guarda che era a casa con te, com'era a casa con me, non l'avevi portato anche tu. Io non sono più riuscita a guidare, siamo tornati a casa, penso veramente alla velocità della luce.
Mio marito si è scordato nostra figlia più piccola a casa dai nonni è proprio la sera che dovevamo andare a festeggiare la promozione e quindi lì è stato il panico dopo mamma mia, comunque meno male che era a casa dai nonni.
Ciao, sono Luca da Bologna, una volta siamo andati a fare una partita di calcio, abbiamo fatto, dobbiamo raggiungere la città di Bologna dalla provincia, abbiamo fatto, tre o quattro macchine, finita la partita facciamo la doccia, ripartiamo, ci siamo dimenticati un giocatore nello spogliatoio. È venuto a casa in autobus, buona giornata, non c'erano ancora i cellulari.
Elisabetta da Roma. Tanti anni fa avevamo un negozio di frutteria sabato mattina negozio pieno tutti a fare la spesa e c'era una carrozzina da una parte e finisce il flusso di gente e vanno via tutti e rimane la carrozzina con una bambina all'interno. Dopo neanche tre quattro minuti torna il papà tutto disperato che si era dimenticato la bambina dicendo vi prego, vi prego, non dite niente a mia moglie. Si era scordato la figlia nel negozio, ha preso le buste, era andato via.
Ciao Barbara dal Piemonte, classico, dimenticare la bambina, ossia figlia, quando era piccolina aveva sette anni a scuola. Avevo sbagliato l'orario di ritiro di mia figlia e mi hanno chiamato dalla scuola dicendomi guardi che sua figlia è ancora qua, proprio classico. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho dimenticato il mio bimbo a scuola, era andava alle s- alle elementari, era in una scuola, um che finivano alle 5, praticamente alle sei le suore mi chiamarono dicendo, signora c'è qui suo figlio. um perché andavamo a prenderlo a giorni alterni, quindi, mi non ho collegato che quello era il mio giorno che competeva a me. E oggi mi rinfaccia ancora quella volta e io ho ancora l'immagine di quando sono arrivata a scuola lui seduto su questa panca con i piedini che spendolavano dalla panca. Mi sono sentita malissimo, non so quanto ho pianto. Baci,
Ciao. Io non ho dimenticato una persona, ma per accompagnare due persone al mare ho dimenticato il cellulare in autostrada l'autogrill. Avevo questa mia zia, mia mamma un po' da curare e all'autogrill di Alessandria ho lasciato cellulare. Me ne sono accorta ormai ad Lazio sono già tornata indietro a fare 200 chilometri e l'ho ritrovato. non era una persona, ma.
Ciao RDS, sono Chiara da Genova. Io una volta sono stata dimenticata all'aeroporto dei miei genitori quando avevo sei anni. Nel senso che loro erano dietro a mia sorella che doveva partire per la prima volta da sola per un un viaggio di vacanza studio, e si sono dimenticati di me, quindi io sono rimasta immobile, Li ferma all'aeroporto e niente, dopo un po' sono tornati, si sono accorti, e sono ritornati subito da me. Io comunque sono rimasta immobile dov'ero. Grazie, ciao, buona giornata.
Certo che mi è capitato di dimenticare qualcuno. Un pomeriggio ho accompagnato mia mamma al supermercato, io nel frattempo sono andata a far benzina, ma um non mi sono ricordata di passarla a prendere, quindi poi sono tornata a casa, e l'ho cercata per per un sacco di tempo in giardino, invece lei era al supermercato che che mi aspettava.
Io. Non ho dimenticato una persona quando ero giovane la caccia. nel cortile della parrocchia che ero uscita un giorno con i miei amici e parrocchia di chiacchierare il cane è andato nel cortile della parrocchia e girava lì mentre noi eravamo sopra che chiacchieravamo. Quando è stato il momento di tornare a casa ero con mia sorella anche e ritorniamo a casa, arriviamo davanti alla porta di casa e mia mamma dice è il cane. Foli l'ho dimenticato, così sono corsa di nuovo. Nel cortile della Chiesa, sperando che il prete non a. Francelli e lei era nata. faceva i fatti suoi e non si neanche accorta e poi meno male ho rivolto per cane a casa.
Buonasera. La mia mamma mi ha dimenticato al mare praticamente lei lavorava al negozio di parrucchiera. Io andavo sul mare lì davanti e ha chiuso il negozio. Lei pensava che mi avesse preso mio padre. Mio padre pensava che avesse presa mia madre e niente um verso quando sono arrivata a casa otto309 hanno visto che io non c'era, non c'ero e mi hanno ritrovato, che prendevo amabilmente una bibita con degli stranieri ad un bar.
Buonasera. Allora io e mio marito stavamo a Venezia e prendendo il il balconcino là il pullman.
Ciao a tutti, volevo raccontarvi che un giorno, io e mio marito e i bimbi eravamo a Montalcino e, dopo una bottiglia di Brunello, um siamo andati a pagare la cassa per il conto della cena e un guaito del cane ci ha fatto ricordare che eravamo con il cane che era sotto il tavolo, legato col guinzaglio sotto i nostri piedi e ce lo stavamo lasciando lì.
Ragazzi. Buon pomeriggio. Sono Emanuela da Roma. Allora a me è capitato una volta e sono andata. Eravamo io e i miei due figli e mio figlio 10 anni e quella più piccolina sei anni e parcheggio la macchina era luglio. Quindi abbasso tutti i finestrini e perché faceva caldo e mio figlio è rimasto in macchina a giocare con il telefonino. Io sono andata tranquillamente nel nel negozio. Era un un discount non mi ricordo, quindi me la sono presa proprio comoda. Quindi ho girato, ho fatto ho fatto tutte le mie diciamo ho guardato tutto quanto la roba e quindi c'ho messo un bel po' e sono uscita, sono uscita dal supermercato con mia figlia e tranquillamente passeggiando me ne sono andata da mia madre che a- abita vicino a questo supermercato. Sono andata da mia madre tranquilla, sono salita ho- ho preso il caffè, abbiamo chiacchierato un po' a un certo punto, mi è preso un colpo, ho detto oddio mio, mi sono scordata giù e in macchina. Ho detto oddio mio e quel poraccio stava in macchina e per fortuna i vetri erano aperti, e stava per fortuna anche sotto un albero e quindi io mi ero letteralmente dimenticata. Mio figlio in macchina. Cioè il cervello mi aveva proprio no, il cervello ha proprio cancellato e poverino è stato quasi un'ora in macchina. E infatti quando sono tornata tutta disperata ho detto Oddio, eh mamma, ma tutto sto tempo c'è messo. Però lui era impegnato a giocare col telefonino e quindi manco se n'è accorto. Però sì m'è di- m'è capitato di dimenticarmi mio figlio per fortuna c'aveva 10 anni e vabbè, grazie. Buona serata a tutti. Ciao.
allora Confermo che con il camper assolutamente che in cabina non riesce a sentire. Ovvero se uno poi rimane sul retro, è impossibile. Se poi lei è uscita dalla dalla parte centrale oppure in fondo, non so come ha fatto il suo camper, di sicuro che dentro in cabina che guida, al lato del guidatore um poteva anche g- g- gridare ma assolutamente impossibile.
Io sono stato dimenticato da bambino in mezzo al mare dai miei...
I miei i genitori mi hanno lasciato in un'area di servizio sull'autostrada, ero piccola, um dormivo, si sono fermati per fare benzina, io pensavo che ci saremmo fermati anche per mangiare e quindi sono scesa dalla macchina, e mi sono diretta sotto l'albero dove di solito ci fermavamo per per mangiare. E in realtà loro non si sono accorti che ero scesa. Sono ripartiti e sono usciti dall'area di servizio riprendendo l'autostrada. Io sono rimasta impassibile, ma dopo un po' mi sono preoccupata perché non vedevo tornare, non li vedevo tornare e quindi mi sono avvicinata. Stavo per cercare. Non lo so. Polizia, carabinieri. In realtà quando mi sono affacciato ho visto che la macchina faceva retromarcia sull'autostrada pericolosissimo, ma mia madre piangeva per cui insomma è stata un'esperienza un po' così e avevo forse 10 anni. Insomma un po' di paura ce l'ho avuta.
Ebbene. Sì, ho lasciato mia figlia all'area di servizio sull'autostrada uno scendendo da Milano verso l'Umbria è successo mio marito guidava. Io ero accanto distratta ovviamente dalla posta elettronica. Mia figlia scende per andare al bagno. Mio marito risale dopo aver fatto benzina. Se ne va e parte, io dopo 10 secondi ormai aveva imboccato l'autostrada, dico aiuto, Margherita, Margherita è rimasta giù, aiuto. E niente, abbiamo dovuto rifare tutto il giro, scendere al all'uscita successiva, risalire e dopo un'ora30 l'abbiamo, L'abbiamo recuperata, pazzesco.
Ciao, mi chiamo Enrica, chiamo dalla provincia di Parma. um anni fa lavoravo in un autogrill, um nell'autogrill di Medesano, um è successo che una un una gita scolastica, con dei ragazzini, periodo pasquale, dei ragazzini, um è stato dimenticato all'autogrill un ragazzino, per cui il pullman è partito. Questo ragazzino che forse era andato in bagno, non so, E o comunque si è attardato quando è uscito dall'autogrill um vagava, poverino, al buio um in mezzo ai camion parcheggiati, cercando il suo autobus e l'autobus era andato. Era sotto shock, secondo me. um Poi un camionista l'ha accompagnato dentro, um dopo l'hanno fatto accomodare nell'ufficio, hanno chiamato la polizia, nel frattempo l'auto- um sì l'autobus si era accorto, il pullman si era accorto, insomma che, um che che mancava al ragazzino, però l'appello, ragazzi, fatelo prima di partire, non quando siete già partiti. Io immagino questo bimbo um età, non lo so, delle medie, prima media, Eh immagino il trauma.
Ebbene sì, cara RDS sono stata dimenticata da mio figlio due ore in macchina sabato dalle 11 all'una sono rimasta in macchina perché lui aveva il telefono silenzioso e si era addormentato e non si è accorto che io chiamavo disperatamente.
Ciao, buonasera a tutti, estate del 2008, ero a Sharm el-Sheikh, con la mia, La mia ex moglie, eravamo fidanzati, andiamo a fare un'escursione di snorkeling. Avevamo litigato il giorno prima, non ci parlavamo, lei aveva fatto amicizia con una coppia. Poche parole arrivando al succo del discorso. Sono partiti, non hanno fatto la conta, io ero ancora nell'acqua che guardavo i pesci, sono stato caricato da una barca di tedeschi, ma hanno riportato al mio villaggio. Mi hanno offerto tutta la vacanza con tutti i servizi compresi? um E dopo poco è finita, sì, ci siamo lasciati, niente, comunque io sono stato dimenticato nel mezzo al Mar Rosso, Dell'estate del 2007, non è stata una bella esperienza. Ciao a tutti e buona serata.
Eh
Ciao, sono Silvana da Genova. Io mi sono dimenticata il bassotto al supermercato, era legata fuori, poi sono uscita con le borse, avevo già le mani piene, sono arrivata a casa, e mentre stavo per mettermi a tavola, um mi guardo intorno e dico oddio il cane, sono tornata indietro, per fortuna una signora, l'aveva accudita e poi niente l'ho ripresa e ce ne siamo tornate a casa. Ciao.
Ciao da piccole io e mia sorella siamo scese in silenzio dall' auto al autogrill e i nostri genitori sono partiti convinti che fossimo in auto.. per fortuna ci hanno visto sbracciarci e si sono fermati prima di imboccare l autostrada . Barbara da Pordenone
Elena da Villafranca
Io fui dimenticata da mio nonno. Eravamo a Milano Marittima, su un tandem, lui pedalava davanti o pedalavo dietro ad una certa con la scusa di vedere delle bancarelle, gli ho detto che ero scesa, lui non se n'è accorto, ha preso e se n'è andato, e per fortuna che sapevo il suo numero di telefono a memoria, l'avevo chiamato, ma lui confuse la mia voce con quella di di mio cugino di qualche anno in meno di me e E pensava che gli stessi gli stessi facendo uno scherzo, dato che le dicevo no, no, ma mi hai lasciato qui, son qui da sola. E invece lui continuava a sostenere da um di di non fargli scherzi che lui era in tandem con me e durante la telefonata ad una certa si è girato e si è accorto che non ero lì con lui e quindi è tornato a prendermi.
Allora. Stavamo a Venezia il tra- prendemmo il traghetto per Murano. Dovevamo prendere il traghetto per Murano e comunque io pensavo che il nostro figlio lo tenesse lui. Lui pensava che nostro figlio lo tenessi io e lo abbiamo lasciato. Su in cima e niente, è partito il traghetto e e ce ne siamo accorti dopo un minuto che non stava né con me e né con lui. Fermammo tutto, abbiamo bloccato tutto e poi ce l'hanno portato il a nostro figlio. Okay, buona serata.
S
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora stagione estiva 2003, Formentera, il del ristorante aveva affittato un veliero, ha portato tutti i suoi dipendenti fuori, il ristorante è chiuso, via, era una domenica. Giulio. Prima tappa, seconda tappa, terza tappa, mi sveglio, perché avevo fatto una bella pennichella, mi butto in acqua con la cosa di cercare qualcosa, guardare un po' il fondale. Ma avevo avvisato il figlio del proprietario. Prendo il primo polpo, prendo il secondo polpo, prendo il terzo polpo, ho detto bah, non ho più dove metterli, li porto in barca. Mi giro, la barca non c'era più. Mi avevano lasciati in mezzo al mare, davanti a Playa Jetes. eravamo distanti circa un chilometro, però in lontananza vedevo la barca bella. Allora mi sono messo a nuotare come un cretino. Ho buttato i polpi da una parte e dall'altra. Poi si sono accorti che non c'ero e sono ritornati dopo mezz'ora 25 minuti io lì come uno scemo, però erano tutti a poppa a prova ad applaudire. Bella esperienza, non mi ero cagato addosso, però mi dispiace di aver buttato via i polpi. Ciao ragazzi, buona giornata, un saluto da Giorgio.
Ciao ....si una volta sono andato a lavoro ....verso Olbia sardegnia ....e mio capo viene in cantiere partiamo io salgo su furgone ...e lui mi dice scendi giù chiudi xancello e mi lascia lì.....praticamente io ho fatto altro 3 ore di camminata per andare a casa dopo 10 ore di lavoro...ciao Ariel lago di garda
Durante un viaggio con degli amici universitari era il periodo in cui si vedeva il film tre uomini e una gamba e ad una fermata. e scendiamo tutti senza volerlo. Lasciamo la nostra amica. Ritorniamo in pullman. Facciamo l'appello contandoci uno ne ha contato di più. Uno ne ha contato di meno. Abbiamo fatto la media. Ok, ci siamo tutti e siamo partiti. In realtà avevamo lasciato un'amica a dare il servizio che ci. col cellulare e non la prendiamo anche in giro, diciamo perché ci chiami dal dal pullman e li attacchiamo. Proviamo a chiamarla sul pullman questa amica non c'era dopo dopo un po' vediamo la macchina della polizia chiederci di fermarci alla prima piazzuola per poter far risalire la nostra amica sul pullman. Ciao a tutti Antonella da Cosenza.
successa una cosa analoga. Qualche anno fa ero andata al centro commerciale con il mio ex compagno e nel tornare in macchina. Lui ovviamente è salito. Io ero dietro nel seggiolino che stavo sistemando il bambino. Ho lasciato anche la borsa già subito dentro in macchina nel chiudere lo sportello lui non si è accorto che io non ero salita ed è partito a razzo, ovviamente. sono rimasta lì nel parcheggio a chiamare e a dire torna indietro deficiente, ma non mi vedeva neanche dallo specchietto retrovisore e niente. Ho dovuto aspettare che si accorgesse che io non fossi in macchina e me ne sono stata lì buona buona. non avendo il cellulare, ovviamente. E quindi dopo 10 minuti abbondanti l'ho l'ho visto tornare e mi ha detto perché non sei salita in macchina? Perché non mi ha dato il tempo deficiente.
Ciao RDS sono Silvano della provincia di Lecce. Un giorno esco da casa, per prendere la macchina e niente, non la trovo e rientro a casa e dico a mio padre che ci avevano rubato la macchina. Solo dopo 10 minuti di panico, mia sorella si ricorda di averla lasciata a Lecce, praticamente la mattina era andata a Lecce con la macchina ed era tornata con l'autobus.
Sono stato dimenticato a 10 anni in autostrada da mio zio camionista, in quel periodo viaggiavo con lui e l'avventura è parecchio simpatica da raccontare
Ciao sono Tonia da Taranto. Sì, a me è capitato ora non so se c'entra molto con con l'argomento. Comunque quando ero piccola andavo alle scuole elementari. Avevamo da poco cambiato casa e e facevo il rientro pomeridiano. Quindi uscivo alle sei del pomeriggio. Come al solito doveva venirmi a prendere mio padre per per poi tornare a casa. Fatto sta che arrivano le sei, dobbiamo uscire. Io non lo vedo fuori. Rimango l'ul- l'unica bambina nel nel cortile ad aspettare anche le la bidella mi riporta dentro. Lo dice al direttore il direttore dice Vuoi chiamare a casa? Ma. Io ho detto Ma no, non credo ci sia bisogno. Forse ha fatto tardi. Sta per arrivare. E invece poi passata più di mezz'ora ho chiesto io di telefonare. Meno male che ho avevo imparato il numero di telefono a memoria, nonostante abitassimo forse nella casa nuova da due settimane. Avevo imparato il numero di telefono. Chiamo risponde mia mamma e gli dico Mamma, vedi che papà non è venuto a prendermi mia mamma. Poi insieme a mia sorella sono venute scappando a prendermi. E mio padre praticamente poi si è giustificato una volta tornato a casa che non si era dimenticato che doveva venirmi a prendere perché era andato a vedere con mio nonno alcuni mobili per la casa nuova.
Sì sono Loredana e praticamente mio marito ha dimenticato mia figlia nel parcheggio di un supermercato. Mia vi- mia figlia aveva 10 anni e se l'è visto scappare così si è messa a piangere. Poi meno male che signore l'ha vista ha chiesto il numero di telefono di mio marito l'ha chiamato e le detto scusi al telefono. Lei ha dimenticato sua figlia nel parcheggio e mio marito no, no, no, mia figlia è con me, si gira, non c'era, per cui tornata a prenderla, ma non me l'hanno detto subito perché mi sarei incazzata da morire. L'ho saputo una settimana dopo e me l'hanno detto me l'ha detto con le pinze.
Io ho lasciato il cane in toletta e ero a casa che lo cercavo.
Mia moglie ha il vizio di sedersi sulle sui sedili posteriori della macchina, per cui, in un'occasione, come ha chiuso lo sportello sono partiti in quarta. Me ne sono accorto a casa, aveva semplicemente lasciato la roba che eravamo state fuori a pranzo da amici. Quando l'ho richiamata, rideva ancora, non riusciva manco a rispondermi. No.
Ciao, sono Stefania da Udine, e io sono stata dimenticata a 12 anni, alle medie, in seconda media, quando facemmo la gita um in Scozia con la scuola. Praticamente il nostro gruppo doveva partire su un pullman per andare a Edimburgo e e io sono andata in bagno. Ho detto a qualche amica vado in bagno, ma quando sono partiti sul pullman, praticamente mi hanno contata lo stesso perché, hanno visto una maglia dello stesso colore della maglia che portavo io. Ma non ero io e quindi io sono rimasta, sono uscita dal bagno, e mi guardo intorno e dico, ma qui non c'è nessuno del mio gruppo. Il il collegio dove eravamo mi ha organizzato un'altra gita con altri ragazzi italiani, e è stata una esperienza allora negativa all'inizio perché, um a 12 anni mi sono trovata completamente da sola, senza l'insegnante, le amiche, però è stato positivo perché ho conosciuto un altro gruppo di Parma, quindi altri ragazzi con i quali poi um sono rimasta amica, ecco. E è così, quindi sì, sono stata dimenticata e mi è rimasta un po' questo trauma perché quando um vado da qualche parte, devo andare in bagno, allontanarmi dal gruppo di di di tutti gli altri, comincio a dirlo a due o tre persone, mi raccomando, aspettatemi, mi raccomando, cercatemi oppure andiamo insieme. Ecco, questa cosa mi è un po' rimasta. Bene, ciao.
Ciao belli! Sì una volta io e mio marito eravamo in moto in montagna con amici. in una strettoia, ci siamo fermati per far passare le macchine e io sono scesa un attimo per fare un po' da vigile..poi mio marito è ripartito tranquillamente senza di me!!!! I miei amici, con le altre moto, Ridevano come pazzi e io dicevo "Ma questo mi ha veramente lasciato qui??!?!" Siamo stati 10 minuti a ridere e io un po' nel panico 😖 Dopodiché lo vediamo tornare cappottato dal ridere sopra il serbatoio della moto!! Ma pensa te quanto importante sono io per lui !! ✌🤣🤣🤣 ciao a tutti, Monia
beh Come ho scritto nel messaggio sono stato abbandonato, bara dimenticato, più dimenticato. Io e mio cugino, io di sei anni e mio cugino di 10 in mezzo al mare, in barca, stavamo facendo il bagno, um mia mamma mi dice, risale a bordo che partiamo, ci spostiamo, andiamo da un'altra parte. um Eravamo in due famiglie, i miei con me, di cinque anni e i miei zii con mio cugino di 10, um io e mio cugino lanciamo la palla in mano e ci rituffiamo subito lì dietro. I miei non si accorgono che ci siamo rituffati, prendono con la barca e partono. Il problema è che non si sono accorti della nostra assenza per un paio d'ore, um e niente, poi per fortuna eravamo vicino a riva e siamo andati a riva a nuoto con il pallone, io e mio cugino, sugli scogli dove li abbiamo aspettati per quel paio d'orette, finché si sono resi conto nella dimenticanza e ci sono venuti a ricercare. Per fortuna eravamo vicino a agli scogli, siamo andati a nuoto, a Riva, dove poi abbiamo anche trovato una bella balietta, abbiamo continuato il pomeriggio lì tutti felici e allegri, ma è rimasta nella storia.
Buongiorno, ciao, sono Renato. Sì, ho dimenticato mia moglie al supermercato. Il problema è che dopo m'han chiamato a non andarla a prendere.
Da Giavera del Montello, Treviso
Avro avuto al massimo 8 anni
allora Una volta mi ha dimenticato um mentre eravamo in una festa di di paese e lui e mamma stavano guardando um delle cose in una bancarella, e io ero dietro e a un certo.si sono avviati avanti con i miei due fratelli più piccoli, ed io sono rimasta lì solo che c'era tantissima gente e quindi. ha perso solo che lì, cosa è successo? Che io sono andata a cercarle a dire che mi ero persa e cercavo i miei genitori, ma non loro sono andati a reclamare la figlia che avevano perso. Poi un'altra volta um ero con lui, mi ha lasciato in macchina, um perché doveva andare in un ufficio. Io che sono sempre stata molto curiosa, l'ho seguito con lo sguardo per vedere dove dove andasse. Siccome ci impiegava tanto tempo e io mi ero scocciata di rimanere in macchina da sola, sono scesa e e mi sono addentrata in questi uffici, um cercandolo, dicendo che io ero sua figlia e che stavo cercando mio padre. e e che mi aveva lasciata da sola in macchina. A un certo punto, per fortuna un signore mi prende in braccio, um mi fa vedere dalla finestra e io vedo mio padre che è in macchina che cercava che mi cercava e non mi trovava. Da quel giorno mia madre non mi ha mai più lasciata da sola con mio padre.
Ciao ragazzi. Allora io quando ero giovane mia mamma continuava a dirmi vai a ballare con tuo fratello così sto più tranquilla. È che prendiamo, andiamo in Versilia, andiamo a ballare e all'uscita mio fratello non c'era più. Si era completamente dimenticato che c'ero anch'io e meno male che c'erano già i telefonini, l'ho chiamato e lui era già in autostrada che stava tornando indietro verso casa, ma la mamma era tranquilla così.
Sì. Ciao. Io sono un gestore di un'area di servizio in autostrada e più che altro non è che ho dimenticato. Una volta c'è stata una famiglia che aveva dimenticato la bambina, ma non è che l'ha dimenticata. Loro erano entrati veloci a prendere qualcosa. E la bambina stava dormendo, poi la bambina si si era svegliata in macchina, è uscita e loro sono usciti dall'altra porta, e quindi praticamente non si sono incrociati, dopo un po' la bambina ha iniziato a piangere, ci siamo accorti qua- qual era il problema, abbiamo chiamato la stradale, ma i genitori avevano anche chiamato la stradale nel frattempo, quindi siamo riusciti in qualche modo a contattarli, e però doveva girare poi all'area no all'area di servizio all'uscita, um All'uscita prossima poi rientrare e andare all'uscita inoltrata per ritornare da noi. Quindi ci è voluto un bel po', però poi la bambina, una volta parlato con la mamma e tu, è arrivato anche alla stradale, perché pensava che ci fosse un abbandono, ma non era così, e insomma piano piano si è risolto.
Mio marito è stato dimenticato a casa al suo addio al celibato, sia all'andata che al ritorno dagli amici
Dimenticano anche i bambini in macchina… con esiti che ben conosciamo.
Oh io ho una lista di posto dove sono stata dimenticata! Due volte all’asilo, una alle elementari, una allo zoo… tutto ciò è ancora oggetto di prese in giro con mia mamma la quale incolpo scherzosamente 😅 Lucia
Scusate il fatto di tre uomini e una gamba era per dire che c'era il passaggio che ringhio a un certo punto viene mollato, um perché viene viene abbandonato e quindi purtroppo abbiamo fatto il il paragone con la nostra amica.
Buongiorno, RD, sono Mary da Pesaro, purtroppo. Sono stata dimenticata nella mia auto dai miei parenti mentre stavo traslocando nella mia casa. Pensavo all'inizio e pensavo che era tutto uno scherzo. Dopo però sotto il sole a 40 gradi non era molto piacevole rimanere chiusi lì dentro. Se ne sono accorti dopo circa 10 minuti, nonostante le mie urla inutili, nessuno mi sentiva. Comunque avrei rotto il vetro da lì a pochi secondi se non fosse uscito nessuno. Ciao Ediese siete bravissimi.
Ciao, purtroppo sì è capitato um um siamo andati insieme in un gruppo di una quindicina di amici a giocare una schedina in un centro scommesse, um nella foga generale perché facevamo le corse per andare a vedere una partita del Napoli, A casa mia, dopo 20 minuti che eravamo arrivati a casa, il fratello del ragazzo che è stato dimenticato, si è reso conto che non c'era lì soltanto ci siamo resi conto di averlo dimenticato lì è tornato a piedi. Quindi cinque minuti dopo ha bussato il citofono ed era lui che era venuto a piedi dal centro scommesse a casa un paio di chilometri abbondanti.
Ciao ragazzi, buonasera sono Alex da Firenze um lì, um secondo me è una cosa che non dovrebbe succedere, però a volte capita dimenticarsi, di più più che altro di qualcosa di qualcuno un po' più difficile. Comunque sì, mi avete fatto venire in mente un episodio um di quando mio nonno mi portò al Luna Park, e per l'appunto arrivammo insieme, però lui t- decise di tornare a casa da solo, quindi, Sì, secondo me ci sta. dimenticarsi.
Ciao. Era successo a me e una mia amica, è stata veramente una scena molto divertente perché era eravamo andati um diciamo dove lei lavorava. um quindi um ci è venuta poi a prendere in macchina, eravamo, io e il mio fidanzato che la che l'aspettavamo, non ci vedevamo di fretta, saliamo e iniziamo a chiacchierare, quindi io salgo davanti, in teoria lui sale dietro. Iniziamo a chiacchierare, ti ti ti a un certo punto diciamo ma sei d'accordo anche tu ci giriamo e non era salito in macchina, non non c'eravamo proprio accorte che non era salito in macchina. Quindi abbiamo rifatto tutto il giro della dell'isolato, e l'abbiamo caricato in macchina. Adesso anco- um cioè ancora a distanza di anni ce lo ricordiamo perché è stata una scena veramente molto molto buffa.
Buona sera a tutti sono Marco, un autista di Pulman turistico dalla provincia di Frosinone… Proprio due settimane fa mi trovavo ad Interlaken in Svizzera e sopra il pullman mi è salita una persona in più che, solo a Milano si è reso conto dell’errore la cosa buffa è che durante la sosta è un autogrilllui tranquillamente parlava con gli altri clienti del Pulman… Premetto che era un gruppo di coreani
Ciao ragazzi, sono Alberto dalla provincia di Cuneo. Io sono stato dimenticato dalla mia compagna, nel terrazzo chiuso fuori, mentre grigliavo tra l'altro per una festa, una rimpatriata con le sue amiche e senza telefono, senza niente per attirare la la sua attenzione la loro attenzione ho attivato la l'irrigazione del prato del giardino dove si trovavano loro e, sono stato dopo qualche minuto soccorso.
Sì. Io ho dimenticato il l'amichetto di mio figlio all'uscita di scuola e me lo sono ricordato quando era arrivata sotto casa sotto casa mia e nel frattempo meno male un'altra mamma lo aveva recuperato e a sua volta l'ho recuperato io e portato a casa Sara da Roma.
Ciao, io sono stata lasciata sulla Bre mi, intanto che mio marito faceva benzina.
Ciao ragazzi Daniela le Marche. Io una volta feci un incidente in galleria in autostrada tutto da solo mi scoppiava una gomma. Venne la polizia e il carro attrezzi e quello del carro attrezzi caricò il furgone sul carro attrezzi. E se ne andò verso l'area di servizio che era una decina di chilometri e mi lasciò lì e la polizia, nonostante non avessero potuto, cioè non avrebbero potuto farmi salire e m'hanno fatto salire m'hanno portato all'area di servizio per non lasciarmi lì da solo in autostrada.
Ciao sono Barbara dalla Sardegna. um la mia avventura è molto divertente e penso anche insolita, perché son stata dimenticata dai miei genitori a soli cinque mesi a casa. um perché ero una bambina talmente pacifica che dormiva sempre. E loro presi dalla fretta di uscire, um niente mi hanno lasciato a casa bella addormentata in soggiorno. A un certo punto poi mio padre si gira verso mia madre e dice um um la bambina sta dormendo, mia mamma, Un attimo di panico e gli dice No, in realtà la bambina è a casa. Quindi sono tornati in fretta e furia a casa e io continuavo a dormire. È una cosa che raccontiamo spessissimo, che racconto anche alle mie figlie e ogni volta ridiamo tantissimo.
Io sono stata lasciata fuori dall'asilo in un pomeriggio d'autunno dove le giornate erano cortissime... ciao chiara
Ciao, sono Stefano e sì, ero giovane, in una delle prime officine dove lavoravo. Il mio capo mi manda a portare un'auto, um in carrozzeria da in una carrozzeria sta- stavamo a Roma dicendomi guarda tra poco ti vengo a riprendere tanto vai avanti tu. Attendo un'ora, un'ora30 dopo è arrivato, chiamo e mi dicono guarda, non c'è qua, quindi è venuto a prendersi. Dopo un'altra ora15 richiamo e dico oh, qua non è arrivato nessuno. allora Al collega gli viene il sospetto. Va all'epoca ancora esistevano le osterie. Ho un'osteria vicino, stava lì tranquillo a bere mi aveva proprio dimenticato. La cosa peggiore è che dopo, poi m'è venuto a prendere dopo che aveva bevuto. Però è andata tutta bene.
Si...abbiamo lasciato il 3° soccorritore in camera calda del pronto soccorso...e noi siamo rientrati in sede convinti fosse seduto nel vano sanitario...ce ne "siamo accorti" solo quando arrivato a piedi in sede è entrato insultandoci!
Ciao ragazzi, Toni da Brescia. Ormai un autista, sono un autista in pensione, ma ai miei tempi, specialmente quando cominciai io, si viaggiava due autisti per camion. E la regola del giorno dimenticare il collega, le prime aree di servizio, perché c'erano i i ca- i turni di guida e quello che toccava dormire, c'erano le tendine tirate. Chi si fermava per andare in bagno ripartiva senza mettere la mano dietro la tendina a sentire se c'era il collega. Questo magari scendeva perché anche lui andava a fare bisogni e ripartivano e l'autista immancabilmente il secondo autista era era l'aria in servizio, poi la volante cercava, Di fermare il collega e e riportare, l'altro autista ma ma cose, ma e ma era la regola del giorno eh, pensate voi quanti ce n'erano di coppie di autisti.
Il giorno del mio matrimonio um finita la cerimonia hanno dimenticato mio padre davanti alla chiesa anziché portarlo al ristorante, e doveva salire in macchina con mia mamma e una cugina e lui era stava parlando con un altro cugino, E mia madre convinta che lui fosse salito in macchina con questo cugino, è partita e a un certo punto mi chiama mia sorella dicendomi ma papà dov'è? È in macchina con te per caso? No, io sono con mio marito e l'autista, e quindi abbiamo scoperto, ecco che mio papà era rimasto davanti alla chiesa da solo e quindi sono tornata indietro a recuperarlo.
Ciao RDS sono Ciccio da Alberobello e praticamente è capitato che più di 10 anni fa, con quattro o cinque auto e amici, siamo andati a una stazione di servizio. Praticamente finito di bere e di consumare, sono andato un attimo in bagno, esco dal bagno, via, si erano spariti tutti.
Vi posso raccontare un fatto che non è successo a me ma di cui sono stato testimone? Matteo da Maiorca
Ricordo che un giorno um tornando dal lavoro ci siamo fermati al solito supermercato a fare la spesa, fatta la spesa torniamo alla macchina, um mettiamo le buste dentro la macchina, poi ho detto a mio marito, dico um guarda, vado a posare il um il carrello e poi torno, ho chiuso lo sportello e sono andata, A mettere a posto il il carrello dopo un po' vedo che lui tranquillamente esce dal cancello dal supermercato e ho pensato bah sarà uno scherzo. Invece no, lui era al telefono tranquillamente se n'è andato via, non potevo entrare al supermercato a chiedere se gentilmente. um potevano prestarmi il telefono per avvisare mio marito perché ci conoscevano tutti, mi vergognavo insomma un po'. E poi dopo un bel po' di tempo è colui che ritorna sorridendo, se c'avevo il lanciafiamme l'avrei disintegrato. Buon pomeriggio a tutti.
allora a tre anni mi hanno lasciata l'asilo che dormivo, e i miei genitori vedendo arrivare il bustino senza di me sopra si sono allarmati, preoccupatissimi, mi hanno cercato dappertutto e alla fine appunto ero all'asilo a dormire.
Humankind
Coldplay
Today I heard the strangest
I heard the strangest song
A DJ, a star away is playing it to turn us on
My heart started glowing
I feel it inside, it's flowing
I say I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed, yeah
Oh, I know, I know, I know we're only human
But from another planet
Still they call us humankind
Today I had the strangest
Feeling that I belong
Before I was dying
I feel it inside, now I'm flying
I say I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed, yeah
Oh, I know, I know, I know we're only human
But from another planet
Still they call us humankind
Beforе I was dying
I feel it inside, now I'm flying
I know, I know, I know we're only human
I know, I know, I know how we're designed
Oh, I know, I know, I know we're only human
But we're capable of kindness
So they call us humankind
Ciao, buongiorno. Sì, io ho lavorato, lavoro sempre lavorando nel commercio, non hai né sabato né domenica, né Pasquetta, né 25, né 02/06, si lavora sempre. E ieri ho fatto 09:30 19, con tre bimbi a casa che mi aspettavano.
non. di
Certo, ieri ho lavorato, ho dovuto diserbare il grano perché come avete appena detto in agricoltura le coltivazioni non possono essere tralasciate nemmeno nel fine settimana
Sono heike buona giornata sono un infermiera domiciliare. Lavoro sabato e domenica e anche festivi … dipende dalla turnistica
quattro ore su 24. allevamento. Del bestiame, sia bovino sia ovino. Sia sabato o domenica festivi, tutto l'anno.
Nel sanitario si lavora sempre, sempre. Era il primo da nominare, non l-, neanche l'avete nominato, dai, sono una vostra fan, dai su.
Ciao Anna e Sergio, sì, allora io sono Rino, ho lavorato sabato e trasporto medicinali alle farmacie e mia moglie, Luna, ha lavorato domenica perché um ha dovuto seguire un evento all'auditorium c'era c'era un evento. E quindi a- ab- abbiamo lavorato, abbiamo lavato uno il sabato e una la domenica. È sempre così.
Gianni ha tre Beleghe e dal 93 che lavoro sette su 7.
Avete dimenticato gli insegnati
Ciao carissimi, sono Romano da Bologna e assolutamente sì, mi disturbano sempre. Io lavoro in una casa di spedizioni internazionali, diciamo così. um Quindi è organizziamo spedizioni per aziende che esportano e importano e io gestisco dei mercati a cui non gliene frega niente del sabato e della domenica, cioè tipo gli israeliani mi chiamano la domenica come se niente fosse. um gli americani mi chiamano quando io sono già al venerdì sera fuori e loro invece sono, quindi insomma, non esiste per me. Weekend, poi in realtà non è che sia così drammatico, però sì, le telefonate mi arrivano spesso e volentieri da diverse parti del mondo. Ciao Gi.
Ciao amici di RDS, Riccardo D'Alemans, io ho 25 anni che non vedo un sabato e una domenica, perché c'ho un ristorante, e il ristorante si sa bene. Sabato e domenica lavorano di più di tutti gli altri giorni. Ciao ragazzi, siete grandi.
Il weekend ho lavorato, ma è stata una scelta tattica. Lavoro nel mio, sono un professionista, ha dato bellissimo tutto la settimana scorsa, quindi ho fatto festa, lunedì, martedì e mercoledì e ho lavorato questo weekend per mettermi in pari.
Ciao ragazzi! I taxisti anche! No sabato, no domenica no festività che tengono
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Giorgio da Roma. Io purtroppo adesso non posso più lavorare. Perché ho subito un brutto intervento, però prima, quando facevo i traslochi sì, si lavorava sabato, domenica, quando quando c'era da lavorare si lavorava. Buona giornata a tutti.
Certo che abbiamo lavorato, cari amici, tre sabati e domeniche su quattro ogni mese. Abbiamo un hotel, io sto in reception, con me, le signore delle pulizie, dall'altra parte le signore delle colazioni, lavoriamo, siamo tutti felici e continuiamo a lavorare. Ciao ciao da Trieste.
L’albergo lavora sempre specialmente sabato domenica e festivi
Ciao sono Clementina e sì, purtroppo questo weekend ho lavorato, lavoro nel settore sanitario, coordino, le ambulanze richieste dagli ospedali in zona Padova e, Ho lavorato tanto, davvero tanto. Ciao.
Ciao. No, io una volta ero reperibile quando ero in sala operatoria, adesso sono un'infermiera psichiatrica. Comunque ci sono dei decenti tra virgolette perché sono pazienti psichiatrici giudiziari e ho lavorato sì, perché il sabato ho fatto il pomeriggio e domenica ho fatto la notte.
Angelo da Sant'Antioco, Sud Sardegna, lavora per una nota azienda di commercio prodotti ittici all'ingrosso. um diciamo che il sabato si lavora. In questo settore la domenica e il lunedì sono di festa.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Emanuela del Circeo, e io lavoro tutti i fine settimana, anzi, dal martedì alla domenica, perché abbiamo una pasticceria di famiglia, e quindi non rispettiamo feste, eccetto Natale mezza giornata a Pasqua. Grazie della vostra compagnia, un bacio da San Felice Circeo.
Sono una fiorista. Lavoro sette giorni su sette. Tutte le festività quasi tutte. Veramente mi son fermata il 01/05 il 25/04. Ecco, purtroppo è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Grazie. Ciao ragazzi.
Buongiorno carissimi, io faccio il cuoco e quindi ho lavorato. Io però ho un'idea mia, per me ristoranti, pizzerie, tutte quelle che fanno da mangiare, è giusto che siano aperti al sabato e la domenica alle feste così. Però per quanto riguarda le altre cose, le aprirei solo nelle zone turistiche, cioè è inutile tenere aperto tutti i supermercati, tutti i negozi nelle città normali la domenica, Che secondo me è più la perdita che fanno e le spese che il guadagno. Si dovrebbe tornare indietro leggermente lì, poi garantire il periodo natalizio, il periodo così di tenere aperto, okay. E poi nelle zone di mare, di montagna, insomma dove dove la gente va in ferie è normale che tengano aperto come il Lago di Garda, piuttosto che Ricione, Mano marittimo ecco, nella stagione però. Io credo che sarebbe giusto così perché anche noi dobbiamo riposare, anche se facciamo questo mestiere bellissimo, che è la cuoco o il cameriere.
Che passano i we a correggere e preparare lezioni
Ciao,sono Monia dalla provincia di Treviso. Ho un’azienda agricola e vi ringrazio per averci nominato…è vero…non ci fermiamo mai…ora siamo alle prese con la raccolta dei fiori di sambuco e delle fragole🤩🤩🤩
Anche chi opera nel settore dell'energia ha reperibilità.
Vi siete comunque dimenticate della categoria. Della ristorazione cuochi e camerieri che lavoriamo come *****, anche nei periodi delle feste e sottopagati. Grazie.
Ragazzi, buongiorno, io faccio il capotreno. Per me non ci sono feste weekend, compleanni e ricorrenze. Ho lavorato sì, e c'era pure un sacco di gente sul treno.
Buongiorno, RDS, avete scontato una categoria, la mamma. Che lavora 365 giorni all'anno. Che non ha un minuto di tempo per sé. Che la notte dorme con un occhio aperto e uno chiuso, um. Che però è secondo me il lavoro più bello del mondo Quindi sì, io questo weekend ho lavorato e se posso dirla tutta, sono contenta che oggi è lunedì, lunedì mattina, oltretutto. Ciao RDS, buon inizio settimana.
Anna hai dimenticato le strutture ricettive e la ristorazione.
Da Pasqua non abbiamo un attimo di stop, sempre pronti a far star bene chi se la gode nei giorni di festa e nel week end
Un saluto dal cuore dell'Umbria
Ciao, sono Rosario da Imola, avere il giorno di riposo nelle festività per noi che lavoriamo nella sanità è un lusso
Ciao a tutti Eleonora da Verbagna. Io ho fatto anni e anni a lavorare sabati e domeniche e festività tra negozi e supermercati come commessa. Adesso ho trovato un lavoro dove la mia titolare come prima cosa m'ha detto noi la domenica siamo chiusi perché io voglio che i miei dipendenti riposino e stiano anche con la loro famiglia. Quando ho sentito dire questa frase, gli ho chiesto se fosse un'aliena perché è molto strano. dire queste cose. Quindi fortunatamente lavoro dal martedì al sabato alle 18 è un negozio che finisce, quindi ci può anche essere tranquillamente la tempistica per poter fare le proprie cose in qualsiasi giorno. Ciao, un abbraccio a tutti.
Buongiorno, mi chiamo Elio e a me questo problema del lavoro, weekend, sabato, domenica, Pasqua, lunedì di Pasqua, non esiste, quindi, siccome io faccio un lavoro a ciclo continuo, quindi per me è una normalità, lavorare, quindi, um infatti a Pasqua ho fatto il pomeriggio, lunedì di Pasqua ho fatto la notte, il 01/05 ho fatto il pomeriggio. Il 25/04 ho fatto il pomeriggio e quindi. Per me ormai da 35 anni è una normalità, cioè per la mia azienda è una normalità e. Diciamo, sta bene così. Grazie e buona giornata.
Intenso weekend di lavoro in ospedale venerdì, sabato e domenica, tutti e tre i giorni belli pieni pieni
Si,come mamma h24 niente giorno di riposo!anche quando sono a lavoro!
Ciao Anna, ciao Sergio, buongiorno, io sono un fiorista e ogni domenica lavoravo, parlo col condizionale perché prima stavamo sempre aperti, siamo una piccola, azienda, un piccolo negozio a livello fa- conduzione familiare, io e mia moglie e due dipendenti. Che dirvi prima sempre aperti domenica o lunedì, comunque non va bene perché poi dipendenti deviare il giorno libero dopo, se sei aperta la domenica, alla fine ci trovavamo sempre in mia moglie, quindi abbiamo deciso domenica sempre chiusi, i clienti si sono imparati, ci prenotano prima, vengono o il lunedì o il sabato per la domenica e, Tutto fila diritto e anche noi ci godiamo i nostri figli, ci godiamo la giornata libera e io dico che anche gli altri dovrebbero far così. È una cosa buona, le persone si imparano e invece no. C'è chi dice quello sta aperto, io sono chiuso, quindi quello lavora, io non lavoro e quindi ci si rincorrono. No, signori, bisogna consorziarsi. È una grande cosa. Ciao ragazzi, buona giornata.
Sì, dunque io ho la reperibilità e ho lavorato questo weekend, ho ri- ho recuperato mia figlia sabato notte alle due e poi ho recuperato mio figlio dopo la partita di rugby e dopo il terzo tempo ieri pomeriggio alle 18.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Io sono un agente di commercio un po' anomalo, perché do anche assistenza ai clienti, reparto mobili, diciamo così. E dato che il lavoro è sempre più, carente tra virgolette, se non hai un marchio tra virgolette, ma i nostri piccoli grandi artigiani italiani 61 po' un assist, 61 po' uno psicologo, 61 po', Il loro mentore, 61 po' il loro, dove trovo questa cosa? Perché hanno 300 cataloghi dietro le spalle nei negozi e e quindi se il loro supporto, e anche i rivenditori stessi dicono, ma le fabbriche sono aperte dal lunedì al venerdì, ma il negozio è aperto anche al sabato e se abbiamo bisogno meno male che ci sei tu, quindi io sono praticamente operativa. Inoltre, spesso e volentieri danno il mio contatto ai loro clienti perché, Non sanno a volte spiegargli tutto e quindi diventi il loro assist, um però sei sempre un agente di commercio. Ma va bene così. Questo porta a riuscire a lavorare, il lavoro non ti cade dalla testa, soprattutto da noi in Italia, e quindi, bisogna tirarsi sulle maniche e a volte lavorare anche alla domenica. Se si vuole tenere in piedi tutto tutto un indotto. Va bene. Buona giornata, ragazzi.
Mio marito, ad esempio, ha la reperibilità di notte di giorno, nel fine settimana, nei festivi sempre a turno, naturalmente con i colleghi, perché fa l'operatore nave, um per cui gestisce dall'ufficio le navi mercantili e che lavorano, che navigano insomma nella nella in Asia, gestiscono quelle navi per cui le navi non si fermano mai. um Per cui capita a volte che alle due alle tre di notte, veniamo svegliati da dalle telefonate di di comandanti che hanno bisogno di istruzioni.
Ciao RDS, ciao a tutti. Io mi ero preparato un fine settimana tranquillo, ma arrivo al mare. E mi chiama mia mamma che si rompe il flessibile del lavandino, casa allagata. Rimetto tutto in macchina, risalgo mezza giornata a lavorare. Pazienza, un abbraccio a tutti, ciao.
Buongiorno, sono Chiara Fermo e certo che io gestisco un um un agriturismo e lavoro, non solo tutti i sabati e tutte le domeniche, ma anche tutti i natali, tutte le Pasque, tutti i primi/05, tutti i 25/04, tutte le festività sono lavorative perché la gente va in vacanza, O perché la gente viene a mangiare e quindi penso che trovo strano che i ristoratori e gli operatori turistici non siano in a- in su in altissimo, nella um nella classifica, comunque sono anche un agricoltore, quindi va è al top, noi lavoriamo sempre nel weekend, sempre, sempre sempre tutti i giorni veramente. Un bacio, siete fantastici.
Buongiorno Valentina da Roma. Sono un NCC e quindi quando gli altri si divertono, io lavoro! Il fine settimana sempre
Ciao, io ho due numeri, uno è per il lavoro e quando nn sono in turno nn rispondo mi spiace. Ciao Eleonora da Roma
Buongiorno Sergio, buongiorno Annuzza. Anna, giusto perché tu lo sappia, stamattina si parlava all'alba dei pazzi viventi chi sono i più pettegoli dentro la famiglia di RDS e tanti vocali dicevano Anna Pettinelli, io invece no, io c'ho difesa, io sai che ho detto che è il più pettegolo? Il siciliano il siciliano, il bel bonazzo Sergio Friscia.
Faccio l'apicoltrice. In questi giorni ho spostato le api ad inseguire le fioriture e le api si spostano di notte
Ciao da Eva
Ciaoooo io sono un’addetta alle vendite e lavoro tutti i giorni tranne la domenica… siete una botta di vita ogni giorno a lavoro 😅
Si io vendo il bimby e lavoro molto quando gli altri sono a casa e ultimamente più che dimostrazioni a casa, facciamo tante fiere.. e poi si . . Mi scrivono a qualsiasi ora, nonostante non siamo un attività salvavita e non siamo amazon! Un abbraccio, Nunzia da Settimo Torinese
Buongiorno RDS siete bravissimi. Io ho lavorato sia sabato che domenica perché faccio l'infermiera e i nostri turni sono così avendo a che fare con le persone che hanno bisogno e sono contenta di farlo al compenso. Poi oggi che è il lunedì che tutti lavorano. Io invece sono a casa che posso fare tutti i miei giri tranquillamente. Buon lavoro a voi. Grazie.
Ristorante kilometro zero montecchio
Buongiorno, mio marito che è titolare di una panetteria/pasticceria ha lavorato questo weekend. Mai un giorno di ferie, lavora 7/7 ma come giusto che sia, si è preso libero il 1° Maggio! Un bacio da Anto
Gli infermieri turnisti lavorano la domenica e le festività ed in più sono reperibili.
Ah.... Sono anche i meno pagati😭👋
Gli insegnanti, gli insegnanti, cari miei, l'istruzione, categoria molto poco gratificata e remunerata A fronte. di ore svolte frontalmente con gli allievi. Ne vengono svolte altrettante quanto va bene, o forse anche il doppio di quelle già svolte frontalmente solo per la preparazione. di lezioni, materiali, verifiche, correzioni, esami, organizzazioni, uscite didattiche, uscite formative, stage, eccetera. Ma in realtà si è pagati solo per quelle svolte a scuola. Quindi, sappiate che un insegnante che non aspetta il 27 ma che lo fa con passione, Purtroppo lavora anche di notte e nei fine settimana, senza che nulla gli venga riconosciuto.
Buongiorno Anna e Sergio, sono Federica da Pistoia e ho lavorato, questo fine settimana um perché lavoro in un centro commerciale e um solitamente lavoro almeno tre domeniche su quattro, purtroppo.
Buongiorno, sì, ho lavorato, io sono una fiorista, um con mio marito abbiamo un'attività, un negozio di f- di fiori, ma, um soprattutto um noi curiamo eventi, quindi. um Il weekend per noi è full, um perché la maggior parte degli eventi vengono svolti nel fine settimana, ma per lo più avendo un'attività e non curando solo gli eventi, cioè comunque sono lavori esterni al negozio, Abbiamo un'attività e quindi 365 giorni all'anno siamo aperti, quindi anche il giorno di Natale, di Pasqua, um insomma, quando per gli altri è festa, per noi è il lavoro. Quando ci riposiamo? Chi lo sa? Non è mai diciamo non c'è mai un giorno che dico ah domani mattina io dormo. No, perché siamo aperti sette giorni su sette di pomeriggio, lunedì pomeriggio, per esempio, oggi siamo chiusi, ma stamattina alle sette di nuovo all'opera. Ciao un bacio a RDS.
Buongiorno RDS
Un saluto da due dipendenti del trasporto pubblico che lavorano quasi tutti i fine settimana e festivi
Mattia da Firenze guardia particolare giurata ho lavorato questo fine settimana
lavoro per il lato logistico del sito che fa ad esempio spedizione online al mondo e quindi da quando i corrieri il sabato e domenica. da Milano.
Il problema dei centri commerciali dei supermercati aperti le domeniche e festivi. Non esiste. Esiste il problema dell'adultazione è un pagamento adeguato.
Buongiorno, io sì um lavoro anche di domenica a Pasqua Pasquetta. Fabbrica, praticamente abbiamo macchinari a ciclo continuo. È una scocciatura, ma quando tocca Pasqua Pasquetta 25, il primo, per fortuna abbiamo chiuso, altrimenti si lavora sempre. Anche ad agosto lavoravamo, adesso è da qualche anno che quella settimana chiudono. Natale fortunatamente hanno sempre chiuso, speriamo continui così.
In special modo gli insegnanti dell'area scientifico-tecnico pratica, che sono coloro i quali hanno gli stretti rapporti con il mondo del lavoro.
Io ho lavorato nel weekend stando in un negozio di in centro commerciale ed oggi uguale, il telefono suona per i vari gruppi dei negozi con obiettivi e cose del genere solo quando sono in ferie vanno in silenzioso e la stessa cosa se sono a casa cerco di tenere il silenzioso così da non farlo suonare continuamente, ciao da Annalisa
Ciao, Io ho lavorato tutto il week end, ma anche Pasqua, 25 aprile, 1 maggio... dove? Negozio centro Milano. Ciao Daniela
Mia figlia lavora nel turismo con laurea e master nello specifico lavora weekend e festività regolarmente tranne se capitano i riposi. Guadagna pochissimo, nonostante i 10 anni di esperienza e le competenze
Molti professionisti autonomi lavorano nel fine settima ma non fanno statistica perché non timbrano cartellini né sono dipendenti
Ma vi assicuro che spesso si lavora 10 - 12 ore al giorno anche fine settimana e festivi ma in questo Paese quando si parla di lavoro e lavoratori si pensa solo ai dipendenti!
A belli!
E noi che lavoriamo nelle RSA 🤗?!
Io ausiliare pulizie, per cui dobbiamo garantire sanificazione TUTTI I GIORNI, festivi compresi
Ciaoooooo !
Bisognerebbe parlarne, dei lavoratori del turismo
Noi siamo all’Argentario la Domenica abbiamo le partenze lavoriamo il doppio
Ciao sono stata a Berlino con la mia famiglia, siamo arrivati di domenica ed era tutto chiuso ! che desolazione!
Ciao Ragazzi
Io lavoro in un Area di Servizio...
Siamo aperti H24 tutti i giorni
Ovviamente facciamo i turni
Purtroppo i giorni Festivi e Domenicali siamo quasi sempre operativi....
Grazie che parlate sempre di tematiche importanti, buona giornata
Ho lavorato tutto il weekend con il mio trattore a mietere il foraggio.. ascoltando RDS
Ciao a tutti, buongiorno. allora Noi generalmente nel weekend non lavoriamo perché um avendo un'officina meccanica, um sabato pomeriggio e domenica siamo chiusi, ma la gente e i clienti, la reperibilità se la prendono da soli, Perché a loro non importa che giorno sia che ora sia c'è una vita, se hai dei figli, se hai una famiglia, non gli importa niente loro anche semplicemente per farti una domanda estremamente banale. Loro chiamano. Quindi molte volte purtroppo ci capita di lavorare, diciamo da remoto perché la gente a prescindere. Chiama senza una vera motivazione sostanzialmente, quindi un week-end tranquillo, molto difficile.
Buongiorno Anna e Sergio, lavorare il fine settimana? Sì, perché no, per chi fa il mio mestiere, e cioè l'insegnante si lavora tutti i fine settimana perché al contrario di quello che si dice, non abbiamo tre mesi di vacanza. um L'anno e poi durante il fine settimana ci concentriamo a preparare le lezioni, a correggere le verifiche, e tutto quello che la scuola di oggi richiede perché la scuola di oggi è tanta tantissima um burocrazia e quindi. Viva gli insegnanti, gli insegnanti italiani, in particolar modo che dedicano fine settimana, ai propri ragazzi e in bocca al lupo a chi domani affronterà le prove invalsi. Un bacio da Elisa da Udine.
Anna Sergio, buongiorno. Siccome lavoro vale anche quello di mamma, moglie, anzi ex moglie, quindi fac totum H24, beh quello non c'è, non ci sono ferie, non c'è giorno libero, assolutamente. Un abbraccio.
Anche le forze armate fanno turni
Allora per chiarire i contadini lavorano sette su sette, anche no, nel senso che d'inverno magari lavorano un po' meno e se piove non sono fuori. 1, 2, i sanitari, immagino, voi intendiate solo gli infermieri di reparto, ma secondo voi chi lavora in sala operatoria e il medico viene chiamato. d'urgenza in sala operatoria di notte. Non esistono i sanitari reperibili, gli infermieri reperibili di sala, anche loro lavorano. Poi ci sono le partite IVA, come me, per esempio, che sono un ex strumentista di sala, però partita IVA e quei contadini sposte proprio. S.
Ciao Anna e ti sei scordata i pasticceri, per i pasticceri non esistono né festività né compleanni, nulla, non esiste nulla, sette giorni su 724 ore su 24 dentro il laboratorio, sempre, anche lì ci alterniamo ma non, sempre aperti, sempre e comunque, anzi i giorni di festa si lavora di più.
Edicolante 7 gg su 7
Presente.
Michela
E non dimenticatevi degli allevatori, perché gli animali mangiano e vanno accuditi anche per Pasqua, Natale, Capodanno, 365 giorni l'anno.
e gli informatici. Ho i pc bloccati, i server o sito in blocco, che fai non mi sistemi anche di domenica??
Buongiorno, sono Elisa da Porto San Giorgio e vi siete dimenticati una categoria che troppo spesso viene dimenticata, che è quella del collaboratore sportivo, quella dell'insegnante di, di sport. In questo caso io sono una maestra di tennis, e lavoro sette. perché i ragazzi praticano sport il fine settimana. Ci sono le competizioni a squadre, ci sono i tornei, non li accompagniamo, siamo sempre con loro, e quindi lavoriamo anche noi purtroppo sette su 7, ma è il lavoro più bello del mondo.
Buongiorno. Io sono Calò. um Io lavoro cinque giorni alla settimana, e telefono dalla provincia di Caltan anzitutto la son matino. a casa c'è sempre da fare. Lavoro cinque giorni fino al venerdì e poi a casa lavoro di nuovo praticamente perché sono una specie di questa notte per per esempio si è rotto io l'anima del miscelatore dell'acqua del lavandino e stamattina mi sono alzato presto ad andare a comprarlo e già gliel'ho montato. Quindi quando sono a casa forse lavoro di più di quando lavoro in carrozzeria. Una buona giornata. Vi voglio bene a tutti. Ciao.
Buongiorno, sono Elisa da Porto San Giorgio e vi siete dimenticati una categoria che troppo spesso viene dimenticata, che è quella del collaboratore sportivo, quello dell'insegnante di sport. In questo caso io sono una maestra di tennis e vi assicuro che anche noi lavoriamo. sette su sette perché i ragazzi praticano sport, soprattutto nel fine settimana, ci sono le competizioni a squadre, ci sono i tornei, noi li accompagniamo, stiamo sempre con loro, e quindi anche a noi tocca sette su sette, però è il lavoro più bello del mondo.
Ciao RDS mi chiamo Rachele e sono una fan del Kpop. Ho una richiesta......potete mettere una canzone kpop qualsiasi che mi tira su di morale Vito che sto studiando per l'esame di terza media per giugno. Grazie!!!❤️
BTS forever💜💜 da Rachele🤭🤙🏼
Ritornando al discorso di prima, *******, io che lavoro in campagna se non studono la radio al a- alle 10 di sera, mi incazzo come una bestia, mi incazzo.
Andrea Lugano um festa brasiliana con un po di amici, legge del silenzio Svizzera 2205 gendarmeria e una notte complicata a spiegare che non lo faremo mai più. Ciao ciao, siete bravissimi, vivere di.
Buongiorno, RDS, Alessandro da Taranto. Io una volta con gli amici miei c'avevamo quello che abitava nel palazzo dell'amico mio, al secondo piano che ci stava sulle scatole. Abbiamo messo l'annuncio sul giornale festa libera, birra gogo si sono presentati in 400. Non vi dico la faccia di lui.
Per il compleanno dei miei trent'anni ho messo su una festa dove però erano invitati anche 12 tra carabinieri e finanzieri. Non vi dico come si sono ridotti, peccato che alle 12:30 l'una della notte, sono arrivati i loro colleghi, perché erano stati chiamati dai vicini, ma non hanno potuto far nulla, perché altrimenti avrebbero arrestato i colleghi.
Buongiorno RDS. Io ero il responsabile del quinto superiore della mia classe il giorno in cui abbiamo fatto il veglione di fine anno e dopo aver fatto richiesta di autorizzazione alla polizia per poter fare festa e veglioni in un locale pubblico e nonostante ecco abbia fatto quello che nessuno faceva delle altre classi, quindi le altre quinte che facevano i veglioni senza comunicare nulla alle autorità, io l'ho comunicato e mi son visto ritrovato la polizia a mezzanotte in punto. Presso il locale che mi faceva il controllo sulle bevande che avevamo somministrato sugli estintori, se erano in regola o meno e sono stato anche denunciato all'autorità e alla Procura della Repubblica in qualità di organizzatore. Poi ovviamente è finito tutto con un nulla di fatto perché, um il pubblico ministero ha non ha esercitato l'azione penale, ma comunque mi hanno rovinato la festa.
Sì buongiorno, sono Rosanna da Firenze. allora A noi ci è capitato che, no non abbiamo fatto noi la festa, ma l'abbiamo subita e non una volta sola, ma da da diversi anni, um questi nostri dirimpettai, in questa piccola villetta e tutte le volte che c'è un compleanno, qualche cosa, addirittura i fuochi d'artificio, quindi musica a palla, musica albanese. Perché sono di origina- o- originaria albanese, musica a palla albanese, con casse si sa um di quale grandezza, praticamente vibra, vibra le finestre tutte le volte e spesso abbiamo chiamato carabinieri, ma una volta solo l'hanno fatto all'una30 l'hanno fatti smettere, sennò fino alle due le 3, con a mezzanotte30 fuochi d'artificio addirittura belli sì, però figlioli, eh?
Buongiorno. Buongiorno, ragazzi. Mi è successa una cosa particolare. la sera prima del matrimonio ho fatto la serenata a mia moglie. E presto saranno state nove30 alle 10. e hanno chiamato le forze dell'ordine. che però quando sono arrivate hanno bloccato anche la strada sono scesi. e hanno cantato insieme a me. e quindi è andato tutto molto bene. Grande tolleranza. Buona giornata.
Il bello di tutto qual è che l'ispettore che ha fatto che ha condotto l'indagine che mi ha bloccato tutta la festa e mi ha rovinato la festa del veglione del quinto superiore oggi è è imputato in un procedimento penale per atti persecutori, nel quale io come difensore d'ufficio perché nel frattempo sono diventato avvocato penalista ecco come difensore d'ufficio me lo sono ritrovato come da difendere. Questa era è davvero um bellissima, davvero bellissima.
Ciao Anna e Sergio … ad una festa di compleanno di mio figlio il dirimpettaio chiamò i vigili i quali gli risposero che non era possibile verificare i decibel e non potevano intervenire … lui venne lo stesso a citofonare riferendoci quanto successo … abbiamo fatto entrare i ragazzi in casa dopo mezz’ora… e pazienza volume alto in casa … Anna da Roma
Ciao, sono Pava da Rovigo. allora circa 1015 anni fa, um cena a casa di un amico in appartamento in centro. um dopo, intorno alle 11:30 di sera arriva polizia, carabinieri, Guardia di Finanza, insomma, dice suonano campanella e dicono ragazzi basta fare casino, c'è la gente che non vuole dormire. Noi um spaesati perché bastavano che ci domandassero cioè che fate meno casino o basta fa-, um andiamo da un'altra parte, non c'è nessun problema. um Invece gli condomini hanno chiamato direttamente le forze dell'ordine e le hanno chiamate tutte. um la morale, alla fine questi signori erano a alla fine del turno tutti quanti, e si sono aggiunti alla tavolata. um è stato bellissimo.
Alla festa di compleanno di mio figlio, hanno fatto una partita a paintball e mio marito si è spaccato la testa, um uscendo velocemente, um da sotto una capanna e quindi siamo dovuti andare al pronto soccorso.
Gioco della Bottiglia tutta la Vita
Andrea 56 anni
Festa a casa mia con musica , gavettoni ecc… i vicini chiamano i carabinieri che arrivano proprio mentre noi stavamo cantando l inno d italia!!! Arrivano…si mettono sul cancello ad ascoltare e cantare con noi…. Una volto finito ci fanno complimenti invitandoci xo ad abbassare il volume!!!! Lia da Chieti
Buongiorno RDS, buongiorno Anna Pettinelli, buongiorno caro Friscia. allora Io pur avendo avvertito tutti nella casa dove abitavo prima di questa dove sono ora, e avevo gente a cena e praticamente a mezzanotte15 di sabato, e praticamente ci hanno tirato addosso le uova da un balcone. Tra l'altro era la mia parrucchiera. Quindi potete immaginare la delusione.
Oggi è la festa nazionale delle ostetriche fateci gli auguri!!!! ❤️❤️
Buongiorno ragazzi, Ristorante Il Caminetto Grottaferrata, sposati appena da due ore, la sposa era in bagno con il fratello dello sposo. Hanno distrutto il locale. Ciao, vi voglio bene.
Ciao, sono Antonio da Torino. A me è successa una cosa, non riguardante proprio l'intervento della polizia, ma dello sposo. Sì, infatti durante un matrimonio dovevo fare uno spettacolo, un intervento, io sono un imitatore di Celentano, e chiaramente coinvolgo, faccio cantare, ballare e tutto. um ma siccome durante tutta la la festa non c'era della musica c'ero poi solo io che a un certo punto ho fatto il mio intervento. Appena iniziato ero lì che cantavo e si è alzato lo sposo dicendomi no guarda, um interrompi tutto quanto, qua non vogliamo nessuna festa, nessuna, nessun ballo, nessun canto e ed è intervenuto lui appunto a a farmi smettere di di cantare ecco. E questa è una cosa abbastanza inconsueta che mi è capitata. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS sono Giovanni e stiamo tornando da Milano, e e mi ricordo di quella volta che siamo che c'era che um eravamo durante una festa, e mio fratello Nicola è scivolato e ha sbattuto contro il pilastro, e poi siamo e poi è andato all'ospedale e le hanno messo quattro punti. Ciao RDS.
Ciao Alessandro da Pozzallo, anni 98/99, estate, una delle estate calienti in Sicilia, abbiamo fatto una scampagnata il sabato inoltrata la domenica, sabato tutto bene, domenica decidiamo di aprire l'acqua della manichetta e farla scorrere a terra, il pavimento era piastrellato, quindi con l'acqua, effetto acquapark e scivolata di pancia a terra. Primi 10 minuti risate e divertimento, poi uno di noi che era lì che guardava scivola, e batte con la testa a terra, sangue a fiumi, lo alziamo è ci siamo accorti che si era aperto nel sopracciglio un'apertura di 2 centimetri. Bruttissimo ne ho 47 lo ricordo come se fosse ieri. Ma questa è una delle tante. Ciao FRISCIA comu si fa' senza di tè?
Correva il 6 agosto 2010 e a Torino c’era il concerto degli U2. Mia cognata chiamò i carabinieri per l’eccessivo rumore fino a sera tarda. Vennero, misurarono i decibel….e andarono allo Stadio per far cessare il concerto 😱
C'è RDS Sara da Roma. Halloween due anni fa, mia figlia va una festicciola a casa di amici, dopo poco tempo mi chiama la madre, dovresti passare perché Beatrice si è fatta un po' male. Fatto sta come siamo arrivati lì, praticamente si era bucata un labbro di corso al pronto soccorso e me a mettere i punti. Che bell'Halloween.
CIAO RDS potete mettere o Dynamite dei BTS o APT di Rose e Bruno Mars. Grazie!!!
Qualche anno fa, ma praticamente forse poco più di un decennio, festeggio il compleanno, ho tutti gli amici fuori, sushi, giù in vera- fuori in veranda, tutti gli amici e io in camera da letto a fare partoria la cagnolina. No ma a posto.
Cosa aveva preso tutta la lettera Parti una famiglia. a. Ciao Domenico da Catania.
buongiorno. Penso che il festeggiamento più brutto è stato quello di un mio amico, che festeggiava quarant'anni, stava tagliando la carne per fare una fondue bourguignon, um si è tagliato il dito, e la moglie in gran fretta ha comunicato agli invitati della sera che la festa non ci sarebbe sarebbe stata rinviata. E ha buttato l'olio bollente nella tazza del bagno, perché il marito è andato a fare un bisogno, si è acceso la sigaretta ed ha buttato il cerino nella tazza, ha preso fuoco. Si è ustionato gran parte del petto fino alle ciglie. um Di che è stato portato d'urgenza in ospedale. Trasferito in barella da un reparto a un altro, mentre stavano chiedendo informazioni di come fosse avvenuto il tutto. E un infermiere per ridere, ha lasciato la la barella, è caduto dalle scale e si è spezzato un polso. Penso che è stato un quarant'anni bruttissimo.
Ciao RDS sono Lilya , avrei una richiesta ... potete mettere Solo di jennie delle blackpink ?? , e la mia preferitaaaa !!! , plss🥹💗Grazieee
Grazieeee RDS Jung kook 💜💜💜💜
Jung kook siiii🫣💜💜🎉🎉😍😍😍
Jungkook💥💥💥💜💜😍😍👏👏👏
Ciao. Ma quanto Bella è Roberta 👍 anche Vernia an 😊 Complimenti davvero 🍀🤞 GABRY Abano terme buona continuazione 👏🏻
Buongiorno ragazzi, felice per la notizia che Fabri Fibra paghi.
Sul "marito dimentica moglie in autogrill" c'è un bellissimo film che vi consiglio di vedere: Pane e Tulipani
Eh io una volta sono andata, di corsa a trovare mio marito all'ospedale perché mi avevano chiamato che aveva avuto un incidente, vabbè niente di di particolarmente serio per fortuna, um sono andata con la macchina, ho parcheggiato all'ospedale e sono tornata con l'autobus. Poi quando mi sono ricordata, um ho dovuto riprendere gli autobus e andare a riprendere la macchina.
allora io um due annetti fa, um non sono arrivata a denunciare, ma circa quasi perché in pratica avevo avevo parcheggiato la macchina in un posto, poi um il parcheggio non mi piaceva, quindi l'ho spostata da quel parcheggio, l'ho messa da un'altra parte, e vado a fare questa commissione al ritorno, vado nel primo parcheggio, quindi cerco la macchina nel primo posto, dove effettivamente secondo me l'avevo lasciata e vado nel panico perché la. non c'era più e quindi niente, ho chiamato mio marito, mio marito e allora allora aspetta vediamo, ho chiamato mia madre, comunque poi nel caos mi è venuto in mente, che forse l'avevo spostato e quindi niente um ecco perché, ma c'eravamo quasi alla denuncia. Però poi l'ho trovata e ed era nel secondo posto in cui l'avevo parcheggiata e non l'aveva presa nessuno. Ciao Valeria da Partinico, provincia di Palermo.
Eh Vernia ma pure io sono così. allora um macchina, io ho due posti auto a casa, uno coperto dietro e uno scoperto davanti. Io in genere la parcheggio dietro la macchina, no? E insomma, um quel giorno però l'ho parcheggiata davanti. Quindi la mattina, come sapete di corsa, esco, prendo le chiavi, è tardi, devo andare a scuola. Vado dietro per prendere la mia macchina e guardo Oddio, la mia macchina non c'è, non c'è, non c'è, non c'è. Poi mi sono ricordata che avevo appena passato davanti alla macchina perché l'avevo parcheggiata davanti. Ciao, peggio più peggio.
Manni, ciao Petra. Io ieri, sono salito a Superga col pullman, con la navetta che portava su Superga, per le celebrazioni del Grande Torino e sul pullman ho trovato, la custodia degli occhiali con all'interno la denuncia dello smarrimento. del bancomat il giorno prima. Quindi la signora ha perso sia il bancomat sia la denuncia. Ciao. Buona giornata.
Ah, a me è successo di peggio. Io ero al telefono con la mia migliore amica 13 no 15 anni 16 anni mentre ero al telefono con lei io impanicatissima perché avevo perso il telefono e indovinate l'ho cercato con la torcia del telefono e lei mi reggeva il gioco la *******.
Buongiorno ragazzi. Eh Giovanni sono come te. Ho ho parcheggiato a Milano, sono andata a fare un concorso anch'io ero convinta di aver preso i riferimenti giusti e soddisfatta di com'era andata ritorno, chiamo mia mamma tutta contenta, solo che non trovo la macchina, per cui, carico di un'ansia infinita la mia povera mammina. Chiamo chiunque disperata, cerco, piango, faccio di tutto, alla fine mi decido, chiamo la polizia locale e e niente. La macchina era semplicemente dalla parte opposta. Questo parcheggio a più piani era identico sia di qua che di là e io non ho ben conosciuto. Evidentemente la cosa e e quindi alla fine ho dovuto richiamare dicendo perdonatemi, l'avevo trova- l'ho trovata e, e vabbè, e quindi io capisco benissimo Giovanardi.
PDS. Allora io abito in un piccolo paesino in Sardegna e le distanze sono veramente talmente esigue che si può anche girare a piedi e quindi a volte si esce a piedi e a volte si esce in macchina. A volte si esce in macchina e si rientra a piedi e tipo i colloqui di mio figlio va in macchina perché c'erano delle altre cose da fare prima e poi niente rientri a casa a mezzanotte e ricevi la chiamata. del tuo amico che abita vicino alla scuola che vede ancora la tua auto lì e si chiede se sia successo qualcosa e tu ti ricordi semplicemente di aver dimenticato, um l'auto di fronte alla scuola di tuo figlio e di essere rientrata serenamente a piedi e non aver più cercato la macchina oppure di andare dal parrucchiere a prendere un appuntamento col cane in macchina e dopo due ore di chiedersi dov'è il cane e ricordarsi che il cane è in macchina e la macchina è sempre dal parrucchiere e tu sei a casa.
Una volta sono uscito dal lavoro, non trovavo le chiavi della macchina. Avevo già timbrato, ero uscito, sono stato 20 minuti a cercare queste chiavi, e alla fine ce l'avevo in tasca.
Ciao ragazzi, grazie per la compagnia. allora una cosa che è successa a mia mamma che adesso non c'è più poverina. E erano c'erano stati i ladri in casa e noi abbiamo fatto il giorno dopo due ore30 dai carabinieri a denunciare il furto, Specificando tutto i singoli gioielli, come erano fatti e le pietre e braccialetti, collane, anelli vari. E poi siamo venuti via, vabbè, abbiamo saputo più niente. Dopo un paio di mesi, mettendo a posto l'armadio mia mamma ha trovato una scatola con dentro tutto quello che era stato rubato. Per forza i carabinieri non li trovavano. Grazie, buona giornata Andrea, ciao.
Pronto? Ah mi chiamo mi chiamo- allora chiamo per il casino di oggi. allora avete detto dunque quali sono stati, um um ah sì, vi ricordate, um mi dici i campioni degli anni 902000, e le sette sorelle capete mi ricordo che um mi ricordo queste, perché io um, Ah, devo dire che conto perché come tanto. Ho seguito il pallone attraverso la televisione non è che vedono per esempio la città con Torino, Mano poi se diciamo che, ho seguito que- questo inc della televisione qui- quindi devo parlare a. um Dice um ma non è, ma io credo che veramente um quindi per me um quegli anni veramente dopo il pranzo della domenica, oppure il sabato perché facevano pure, um il sabato sera così dopo, che poi ci mangiavamo la pi- la pizza, Ci mettevamo um laomotiva così nei pa- nel pub de mol- molte pub c'erano nel mio paese che c'erano questi schermi, um diciamo queste proiettori che queste insomma, molti di pub, bo, um molta gente che avevo metto i pub diciamo rustico, um mi racconto che queste capannone dove facevano um. acque che mi facevano il vino e l'olio, queste vecchie trappete dove insomma, che avevano insomma, mi ricordo avevano le modernato così facendo dei pub, dei salone da. insomma ritrovo dei ragazzi, eccetera eccetera, no, ma noi che ci danno questi schermi. um La domenica pomeriggio, e ci guardavamo queste squadra, diciamo, um Fiorentina, Milan, il Parma, conto, la Lazio, Roma, insomma tutte queste questi grandi campioni, racolare. um la Juventus vince lo scudetto mi ricordo. um dano, famosissimo parlato del mondiale però um poi mi ricordo andarci molto campione diciamo. um Piero mi ricordo um mi ricordo di Piero che fece con la Juventus fece tanto. No forse non vinse la coppa di campione mi ricordo perché, ah sì all'inizio quando era ragazzo ricordo sì sì l'ha vinse il ragazzo lo credo. um anche se questa coppa di campione no. um al rigore non mi è piaciuta veramente um do questo passaggio juventini, al rigore anche se poi ci sta, poi mi ricordo cambiato come Gianluca Vialli. um Mi ricordo Rarelli- questi ragazzi della Juventus mi ricordo molto forte fisicamente, molto, veramente che attaccavano um nelle fasce, un gioco molto spettacolare, pure l'altra squadra come il Parma. um dove c'era non mi ricordo Turam Parma Cannavaro, Buffon, questo Fer- Fernando Couto, mi ricordo una squadra veramente forte, il Parma. Oppure poi um la roba che lo scudetto con i brasiliani, mi ricordo, Emerson, insomma queste ragazzi, um insomma, poi c'era Mella del vecchio um mi ricordo. Pa- Pano pang pangano da dalla Lazio la Lazio poi veramente mi ricordo mi ricordo. E dalla Lazio um coso che che c'era poi um al al me- al c'era proprio coso lì, col capello corto il che della Juventus, ah gioco con i capelli lunghi, facendo veramente diventare un campione eccetera. um mi ricordo veramente la Fiorentina, la Fiorentina che voleva Battistuta, Rui Costa, mi ricordo che voleva vincere lo scudetto. um Milan Milan. um Milan si sa se sono Ma insomma. Mi sono divertito, mi sono divertito perché anche debbo dire che negli anni 90 non è che cambia-, mi ricordo Klinsmann, Matheus, Breve, mi ricordo. um *******, Maradona, ma quando ce n'è, ma quando veramente qua- quando l'abbiamo visto la serie A veramente la serata della veramente um debbo dire che fate avere il cacto per favore. Per favore fatemi vedere il calcetto tre giorni che sto aspettando veramente, fatemi vedere qualche PlayStation o qua- qualche cosa perché mio figlio piange perché um e basta. allora
Dimenticare qualcosa sì, può succedere, come prepararsi a puntino per andare al lavoro, uscire di casa, a metà percorso rendersi conto che mancava qualcosa. Erano le scarpe, sono uscito con le ciappatte.
Castori patatoni :) ciao Roby bellissima e Giova' ***********..****
Anche i cavallucci marini sono monogami.
Altrimenti non si sarebbe chiamato casto oro.
Ma che tenerezza! Vedi, il più scettico, come San Tommaso, è anche il più buono!
Ciao RDS, buongiorno. allora Mi avete incuriosito e quindi ho chiesto a Google quali sono gli animali, um monogami, cioè che si scelgono e stanno insieme tutta la vita. E ho scoperto, oltre al castoro e alcuni um alcune specie di uccelli, i cigni, c'è anche un altro animale, il famoso, Il famoso coyote il famoso coyote, scusate, il coyote e il coyote, um decide di di essere monogamo. Quindi ecco, se lo volete dire, oltre il castoro, il casto um castoro c'è anche il coio, coyote. Ciao Irma da Perugia.
BUON COMPLEANNO OLLY❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma qualcuno riesce a spiegarmi perché era gratuito?
Giovanni, non è vero il record assoluto, um per quanto riguarda um il concerto gratis, è di Paul Young con 400, scusami, 4000000:30.
rod steward concerto gratuito a copacabana .. più di 4 milioni... cuneo 1 rds 0 .. siete dei grandi
Ciao, sono Viviana da Palmi, in provincia di Reggio Calabria. La festa tipica da da noi si chiama Via ed è una un bene tutelato dall'UNESCO um 200 ragazzi la trasportano a spalla è una macchina a spalla, um e si svolge ogni quattro anni. È particolare perché um um rappresenta la l'assunzione della ******* in cielo. Ciao.
Buongiorno ragazzi Raimonda dalla Sardegna, nel mio paese, il giorno di San Raimondo, il 31/08, si sale in cima al colle con delle grandissime zucche, e si fanno rotolare giù, è un evento storico che ricorda la cacciata dei piemontesi. No.
Giovanni, perché non fai te un concerto gratis invece di farli pagare. Ciao.
Ciao, siete fantastici, Susanna da Massarosa. La nostra sagra si chiama della Pupporina e del tordello. Il dolce richiama proprio a un seno, perché è abbastanza bombato, è un befanino un po' più ciccione e ha in cima una mandorla oppure Un dolce, un pezzettino di candito, qualsiasi cosa. Era un dolce che veniva offerto alla dea che si chiamava della tosse bubbolina. Ciao, un caro saluto.
e nulla. Ho acceso adesso sul 265 e devo dire che il ponte a Petra ha fatto molto bene. Si è rilassata? Bravo.
😅🤣
Ciao RDS. Buongiorno Sono Chiara da Carovigno da noi importantissimo il sabato dopo Pasqua rispettare la tradizione della ******* di Belvedere. Quindi si fa quella che è un pellegrinaggio fino al santuario dove c'è una grotta con l'affresco della ******* di Belvedere che è protettrice della città e alle 12 si fa la tipica bat- battitura dell'segna che è una danza con le bandiere. Sempre con una mus- musica tipica ed è tradizione lanciare in aria queste bandiere da una famiglia che lo fa da generazioni. Se la bandiera cade l'annata non sarà buona. Invece se durante il lancio in aria di queste bandiere insieme alla danza alla danza non cade l'anno sarà perfetto.
Stasera Giusy Ferrero Vasanello (VT)
Mi chiamo Filippo, um vengo da Monte San Savino, in provincia di Arezzo e a Monte San Savino, nel periodo estivo a giugno, um viene fatta la rievocazione storica, um dove ci sono i quartieri. um È molto mo- molta molta gente viene soprattutto dai vari paesi o anche città, per per vedere questa rievocazione storica, che è molto molto molto famosa, è diventata famosa, e si ap.si sfidano questi giochi storici come il tiro il tiro della fune, um La caccia, che è una specie di, non è come il calcio fiorentino, è molto molto più difficile, la caccia, il tiro alla fune e poi vengono fatte delle scene dove poi tutti i quartieri si riuniscono e diventano come fossero tutti uniti.
Ci si veste con abiti del medioevo
Ciao a tutti, a Vicenza c'è la festa degli otto, chiamato così perché si festeggia l'otto settembre ed è la *******, la festa della ******* di Monteberico. Di tradizione ci sono le giostre che s- che coprivano tutto il piazz. davanti alla stazione. Ora purtroppo non si può più fare, ma è rimasta la tradizione che i gli abitanti dei paesi qua intorno vengono in pellegrinaggio a Monte Iberico a piedi. Ciao.
Buongiorno al RDS, um Maurizio da Lanciano, um appunto a Lanciano, noi abbiamo la particolarità, cosa un po' unica, penso in tutta Italia. um a settembre lancianese, quindi, um i tre giorni di festa che sono il 14, 15 e il 16/09, però il 13 sera si fa la nottata, um Si aspetta in giro per la città, quindi diciamo è la notte bianca più antica del mondo perché sono più di centosettant'anni che si fa. E si aspettano le quattro della mattina perché ci sono i fuochi pirotecnici, alle quattro di mattina in diciamo nell'ex ippodrome, quindi nella villa comunale al centro di Ranciano. E poi l'usanza è che dopo che si finisce diciamo con i fuochi pirotecnici um l'usanza è andare a mangiare la pizza con i peperoni.
Ciao RDS sono Rossella da Potenza e vi volevo invitare ufficialmente a venire alla festa più bella del mondo, che si tiene a Potenza dal 26/05 al 30, um grazie ai portatori del santo. Venite, venite, che è la più pazza del mondo, più bella del mondo.
evento particolare, a breve su tutte le piazze 🤗
Buongiorno a tutti, vivo a Casino d'Erba in provincia di Como e ogni seconda domenica di settembre, da noi si festeggia la festa delle capre, con il caprino di Caslino d'Erba.
Buongiorno, sono Tania, e chiamo da Rieti, dove a fine agosto e inizio settembre si svolge la fiera mondiale del peperoncino. um carina perché ci sono un sacco di, um ci sono dei belli eventi artisti che um fanno dei concerti. Gratuiti e e comunque da da vedere e da visitare Rieti come piccola cittadina molto carina anche la provincia ci sono i santuari, i laghi, insomma carina. Però ecco il il periodo particolare dove si vede veramente tanta gente è la fiera mondiale del peperoncino. Forse Giovanni Verna lo sa perché è venuto a a Rieti in bicicletta.
Ciao ragazzi, ca- un evento tipico da queste parti dove ormai vivo da 13 anni è il carnevale, che c'è l'invernale e l'estivo. um naturalmente è gratuito, ci sono i carri, ed è uno tra i carnevali più antichi della Liguria. Ciao, un saluto da Stefano D'Aaluano.
Sono Andrea da Scorrano, in provincia di Lecce. Scorrano, la capitale mondiale delle luminarie. In onore dei festeggiamenti del santo patrono, cioè Santa Domenica. Il 06/07, si contano circa 1000000 di presenze nei tre a volte anche quattro giorni di festa. Assolutamente da non perdere.
Campobasso, ad esempio, che il giorno di Corpus domini quest'anno il 22/06 um si portano in spalla delle rappresentazioni di di eventi biblici. Quindi per esempio Abramo l'Immacolata Concezione l'assunzione e va-. Varie rappresentazioni della Bibbia, e considerate che in Moli- a Campobasso ci sono forse 40000 persone, um quel giorno si parla di più o -250000 persone che vengono a vedere questa cosa.
Ciao ragazzi, sono Alessandra da Roma. In realtà detiene il primato a Coppa Gabbana, Rod Stewart negli anni 80. Ciao.
Ciao, la mia città natale si chiama San Severo ed è in Puglia, e in occasione della festa della ******* del Soccorso, che tutti gli anni, la terza domenica di maggio, la festa patronale, ci sono una quantità incredibile e stupenda di fuochi artificiali di vario genere. Durante i giorni della processione ci sono delle batterie lunghissime, Dove addirittura ci sono gruppi di ragazzi quasi incappucciati che corrono vicinissimi al fuoco, ci sono gare di fuochi pirotecnici serali, e poi ci sono anche i fuochi piromusicali, cioè dei fuochi d'artificio sparati all'imbrunire, che rispettano ritmi di brani musicali molto famosi. Davvero uno spettacolo incredibile. San Severo, festa del soccorso.
Ciao amici di RDS, proprio questo sabato che è appena passato, a Rocca San Casciano vicino a Forlì c'è stata l'iconica festa del falò, che è una festa in cui le due fazioni della città, Borgo e mercato, preparano dei falò, quello che brucia per più tempo, vince la competizione. Ma nel frattempo ci sono le sfilate dei carri, delle due fazioni, tanta musica, si mangia, si beve, è una festa che va avanti, per tutta la notte. Vi invito a cercare la pagina sui social, è un evento bellissimo.
Fino al borgo, viaggio nel Medioevo, la settimana dopo Ferragosto, tutto il borgo um nella ci- della cittadina di Finale Ligure, in provincia di Savona, si trasforma e torna indietro al 1452 rievocando um l'epoca. Del marchese Giovanni Del Carretto. um ci sono artisti nazionali e internazionali, circa 60000 persone in quattro giorni in questo piccolo borgo medievale, e quindi niente, molto carino, merita. Vi aspettiamo.
Ciao, sono Stefania, dalla Sardegna, vivo in un piccolo paese di 3500 anime nel sudovest.
Da anni si organizza la sagra delle olive un un bellissimo uliveto storico con piante ultracentennarie, ogni anno c'è un bel concerto gratuito di artisti italiani, hanno partecipato tra gli altri, i Nomadi, orietta Berti, Paola Turci...e tanti altri eventi, tutti gratuiti.
Ciaooo e complimenti, siete bravissimi
Ciao, noi a Viterbo abbiamo la macchina di Santa Rosa.
La Macchina è una torre processionale alta circa 30 metri e pesante circa 5 tonnellate. Realizzata con materiali moderni come acciaio, alluminio e vetroresina, è illuminata da fiaccole e luci elettriche, creando un effetto visivo straordinario. Sulla sommità della struttura è posta una statua di Santa Rosa, simbolo di devozione e protezione per la città. Il momento culminante della festa è il trasporto della Macchina attraverso le vie del centro storico di Viterbo. Alle ore 21:00 del 3 settembre, circa 100 uomini, noti come “Facchini di Santa Rosa”, sollevano la Macchina e la portano a spalla lungo un percorso di poco più di un chilometro, attraversando strade strette e piazze gremite di spettatori.
Scusate ma non posso mandare vocali a lavoro🤣🤣..
Comunque nel mio paese a Lodè (Nu) il 16 gennaio per i festeggiamenti di sant’antonio abate si accende un falò gigantesco sotto una sorta di cuccagna alta circa 20 metri e tutti i ragazzi del paese si sfidano per cercare di arrivare in cima e vincere il premio.. il premio non è altro che le offerte che i credenti del paese fanno in onore di sant’antonio .. principalmente soldi, agnelli e maialetti .. per i più curiosi trovate vari video su YouTube
Lo mandate in onda?🥹😍
È la particolarità della festa della mia città: Matera
Ovviamente essendo una sfilata per le vie della città è gratuita
um Scusate, io sono arrivata ora, ma la, dove sta?
Mi chiamo Andrea e sono di Viterbo
************************************************************************ edizione 2025 dal 21 al 24 agosto
Ciao, da me a Turbigo c è la gara delle barche di carta sul naviglio, non attira così tanta gente , ma ne arriva parecchia dai paesi vicini! Claudia
Buongiorno amici di RDS sono Marina da Catanzaro la festa che si svolge nella mia città è la festa della notte piccante,ispirata al famoso peperoncino di Tropea si svolge tra il 21 e il22 settembre e in tutta la città si svolgono eventi musicali e fast food in strada fino al mattino
Ciao sono Veronica da Campobasso. Nella mia città in occusio- in occasione del Corpus Domini, um si svolge una sfilata di carri allegorici a tema religioso. e la particolarità è che su uno di questi carri c'è una donzella, cioè una ragazza che viene tentata dai diavoli, che fanno anche scherzi al pubblico, insomma alle persone che che guardano. È una cosa particolare tipica che ovviamente è gratuita.
Buongiorno Ragazzi,
Mi permettete di darvi una bella iniezione di patriottismo ?? ... un pó d'italianità che di questi tempi non farebbe male... ci piacerebbe condividere con i nostri connazionali la nostra melodia Tricolore!!
Chi meglio della Gang di RDS potrebbe sventolare le note della Dimensione italiana?? ... nessunooo!! 😁🤗
festeggiamenti in onore di San Lanno Martire a Vasanello (VT)
questa sera concerto gratuito Giusy Ferreri
festeggiamenti in onore di San Lanno Martire a Vasanello (VT)
questa sera concerto gratuito di Giusy Ferreri
Quando andrebbe eventualmente in onda?
Ciao rds !!!, il 7 maggio la mia ragazza fa gli anni, si chiama alessia, vi ascolta sempre, mi chiedevo se potevate fargli gli auguri in diretta e volevo dedicargli una canzone, "per due come noi, di olly , se fosse possibile sarebbe stupendo grazie!! E in caso un orario indicativo!
Vernia, la festa del pesce di camogli è dal 9 al 11 maggio. E poi a Genova gli abitanti sono meno di 550000. Ciao!!!!
Vi mando un’immagine per rendere meglio l’idea 😉 I carri si chiamano “Misteri” e, come potete vedere, ci sono molti bambini tra i figuranti
Buongiorno sono Rosa da Campobasso. beh su quello che ha detto Veronica c'è da fare una storia, non è così tanto divertente. um Però sarebbe bellissimo, um parlarne di più. um Questa sfilata che avviene um il giorno di Corpus Domini, Campobasso comprende o 11 o 12 carri, ma sono dei carri um nominativi ai santi, um e trasportano um bimbi, e molti bimbi, ognuno di loro trasporta bimbi e qualcuno. trasporta bimbi e adulti e hanno un significato molto, molto importante per la nostra tradizione Campobassana. Inoltre si chiamano i misteri, le macchine vengono chiamate macchine ogni carro e sono molto belli.
Sono proprio barche fatte di cartone e carta e la gente ci sale sopra e fino a che non si sciolgono e niente, quando cadono dentro nel naviglio si fanno il bel bagno nel naviglio insieme a tutte le nutrie.
A parte la donzella, che è il carro che va per la maggiore perché ci sono i diavoli, donzella che, um okay, come ha detto Veronica, però in realtà il significato di non farla sorridere, non ridere, sorridere, non deve accennare nemmeno a un sorriso è perché lei deve essere più forte di quello che è il male, quindi i diavoli. E inoltre a Campobasso c'è questa tradizione barra obbligo, che chi sorride poi non salirà più come donzella, sul carro per l'anno successivo.
Che sballo lavorare con Roberta Fiore.
Cash ballo lavorare con la signora RDS.
Io invece non vedo l'ora che sia stasera per vedere Giovanni che fa il ********* alla Galabba. mi fa scassare adesso che fa Achille Lauro. Senato, ciao Senato.
Io ho fatto di sesso faccio l'Olimpiade, uno Juve tre.
Che sballo lavorare con la signora RDS.
Che bella
La vipera, che morsicò mia suocera, morì avvelenato.
Franca da Pordenone, la mia battuta è solo nei peggio più peggio da una Petra nasce un Fiore
Se non vi piace la rifaccio.
La vipera che morse mia suocera, morì avvelenata.
Che amaro beve il signore morso dai serpenti?
L'amaro della Vipera.
Credo che contro il morso della suocera non ci sia antidoto caro Giovanni
Si è fatto mordere dai serpenti perché?
Ma la pa- patata bollente e quando una donna fa un lavaggio intimo un'acqua troppo calda.
Forse aveva una lingua biforcuta
Ciao a tutti, sono Corrado De Rosolini, ma a tutti si riuniscono tutti i cardinali si siedono ma non a mani nude, ma conclave.
Quella santa dozzina. Emanuele Bernalda.
Quattro matrimoni e un conclave
Giova, beccati questo, guarda che roba!
La carica dei 101 cardinali.
Ciao Giovanni!!
Papa fiction.
3 papi e mezzo
Da 3 uomini e mezzo...
Virginia
Ci vediamo a Gallarate!
Per un pugno di vescovi.
Le parabole che non ti ho detto.
50 fumature di grigio, spava.
Papa ho perso l’aereo
Giuseppe Siena
I quattro dell'avemaria.
********************************
I fiumi di PORPORATI
Tutto fumo e niente Papa.
Il mio sporco grasso cardinale greco
Fumata di mezzanotte
I cardinali dello zodiaco.
I 100 e più.....punti cardinali
Ali Papa e i 40 cardinali.
I fiumi di PORPORATI
In viaggio con il Papa.
Pap Fiction
Non aprite quella porta santa
Anche anche L'angelus mangiano fagioli.
Papa ho perso l'aereo.
APRITE QUELLA PORTA. Fabio da Trento
Cardinale PizzaHut
Il ciclave.
Per il cineconclave, il silenzio degli innocenti.
Diego da Roma, invece di X-Men X Hommes.
La casa Marta nella prateria
Pizza Bla Connection.
Pizzaballa Connection 😂😂😂Gaia
Salvate il cardinale Beccio. Poi ne ho un'altra, Castaway.
La casa dei PAPEL
Il film conclave di oggi è I 10 piccoli cardinali.
Quattro funerali e un conclave
Piter-papa
La carica dei 133 cardinali.
C'è ancora domani per la fumata bianca.
Harry Potter e la Cappella Sistina.
Uh, non fuma, perché hanno ordinato una pizza balla. Ciao RDS.
I Flintstone con clave.
Vieni avanti conclave
SUPERCARdinale
W,end col morto un papa se ne fa un altro!
50 sfumature papali
C'era una volta il conclave
(Lilli da bari)
Il mio grasso grosso cardinale greco
Ho sbagliato a scrivere 🤦🏻♂️
. fumata bianca, la Zanna bianca.
Igor da Roma. In viaggio con il Papa.
Mamma ho perso il conclave....Emilio da roma
Non aprite quella “ CONCLAVE “ sono Gabriella da Napoli
Fuga dal conclave
Quella sporca Sistina, Ivan da Catania.
Il conclave da Vinci
fumata bianca a catinelle.
Vieni avanti pretino
Rettifico una sporca Sistina.
Papa e ciccia
requiem for a Pope
Le cronache di un conclave
APRITE QUELLA PORTA FABIO DA TRENTO
Una sporca... Sistina
Apocalypse now: "Mi piace l'odore del Papa al mattino "
jurassic Pope
Conclavator è l'ultimo dei conclavi.
L'era conclave.
sette cardinali per un conclave.
Guerre Papali
Kung fu Papa.
dal tramonto al papa
S. Fumata blanca.
La password è Domino6
l’esercito dei 12 Papi
I fiumi di PORPORATI
tre papi è una gamba
In viaggio con Papa
Jalisse
Senza titolo...attrice protagonista Claudia Cardinale
Jalisse-Fiumi di parolin
Il buono, il brutto e il cattivo
In viaggio con papà Lina, Paola da Verona.
e la carica dei porporati.
I fantastici 1 e trino
I papabili 4
Il cardinale tutto matto
Il silenzio dei porporati
PROFONDO PORPORA
Il Papa, il brutto e il cattivo.
Biancaneve e i sette papi.
(I fantastici 4)
tre papi è una gamba
3 uomini e un conclave
Kung fu PAPA
Ah. Harry Potter e l'Ordine dei Templari.
I papabili 4
APRITE QUELLA PORTA. FABIO DA TRENTO
L’ultimo dei conclavi
Indovina chi viene al Conclave
Alla ricerca del cardinale Perduso. Ciao Alessandro Bras.
Sabina da Guidonia, se mi lasci ti scomunico.
House of Cardinali, Paola da Verona.
si vis papa para bellum
Davide da Milano
Il cardinale dello zodiaco.
Conclavator
Fumata coi lupi, Nicola Pordenone.
Tre metri sopra il fumo
nel nome del padre.
Ciao ragazzi, io direi anche un weekend con il conclave.
Mamma mi sono ritirato dal conclave
Bergoglio e pregiudizio
Fumata Bianca
Luciano da Terracina
La carica dei 135 cardinali.
40 fumate di nero
PAURA E DELIRIO IN VATICANO
Un "Papa" da ***... Jim Carrey
Nu' jeans e na' papalin'
Ale dal lago Maggiore
Partenopeo❤️
tre papi è una gamba
Mamma ho perso il conclave
Ciao RDS, Bianca fumata e Bernie.
CONCLAVE EXPRESS ...
50 sfumature di bianco
Fumata per la vittoria
Duri ad eleggere
Il buono il brutto e il Conclave
Papa Pio Tutto
( se non se so magnati già tutto)
Riccardo da Sabaudia
Lo Spirito Santo, angeli e demoni.
Il signore degli anelli: il conclave dell'anello!
ZAO ZAOOO VAMONOS
Attrazione papale
Cinecardinali: Cocktail o Mystic Pizzaballa
Ciao! Per il cineconclave “i 100 papi” dal film “I 100 passi”
Lucia da Valdobbiadene
La finestra sul conclave
Cercasi Papa disperatamente...... Ciao sono Luisa dalla provincia di Brescia
La casa de Papelina
Cardinali in fuga
40 fumata bianca.
Quel cardinale di mezzo
Conclave Wars - Il ritorno del Papa
La stanza delle lacrime accanto.
40 fumata bianca, Andri da San Nazzaro Sesia.
Via Combeciu
Il Papa gambalunga.
Indovina chi viene a San Pietro...... Luisa dalla provincia di Brescia
ANGELUS e DEMONI
Ultima chicca. I primitivi con staccato clave.
Duri a morire
Con fu cardinal
Un mercoledì da conclave
Una poltrona per il conclave.
MANGIA (poco) PREGA (tanto) AMA (spero !) Parte Seconda...
Tre Cardinali e una gamba. Paolo
Ciaoooo da ROCCISMA
Indovina chi viene al conclave.
Il baby shower è quando si fanno i regali e già si sa il sesso il gender reveal e per scoprire il sesso
.
Io, me e il conclave
Non aprite quella porta
Pronto? ah ah niente. Ho un massaggio. Ah che avete detto qual erano poi um così, così di di di questi tempi. E ho risposto, ho detto eh ma avete mandato un massaggio, ma ho detto non abbiamo capito così sia più chiaro. Eh io ho detto semplicemente quello che me conto io non. um Lo sto dicendo io andavo ad assistere a queste partite in in realmente diciamo che allo stadio voglio dire, perché a giustamente è un paese, um Della come posso dire della della Sicilia o dalla Calabria che ha l'opportunità di vedere questo grande campione. Quindi quello che posso ricordare io è qualcosa um televisivo della televisione che trasmettevo poi questo che non ho mai visto questo um ragazzo questo cammione diciamo um um cioè da f diciamo come sono. Poi nella Formula Uno um queste Moto GP quc che idolatrato e insomma non ho, non ho mai avuto questa occasione di di andare a vedere insomma una, Per me diciamo un ricordo può essere quello della della che che la cavola, questo è il mio parere. Poi se debbo dire che queste um um insomma queste cambi che sono stanco um tu lo. È un. non è possibile che magari qualcuno un manchino non sapeva perché loro hanno fatto una carriera così. diciamo avuto l'opportunità di esplodere come altre persone insomma um come De Piero. um, per esempio, veramente, Eh non so che dire perché veramente quello che dico io può darsi la gen- non lo so, la gente che abita nella città più g- grosse diciamo, che va a vedere pure l'allenamento così, può conoscere veramente il pallone cioè che cos'è. Ma una persona. per esempio del sud anche ah se c'ha la squadra quella del paese gioca prima categoria, eccellenza, eccetera eccetera. Certo non può essere paragonata a una squadra della serie A della dell'Europa insomma, del mondo del mondo diciamo che c'è. um diciamo ma noi siamo um ognuno dice ma noi siamo ognuno di noi siamo cittadini del mo non è non è che siamo un po' tanto deve essere dai cinesi, dagli americani eccetera eccetera. Per quan- c'è c'è sempre qualcosa che, Che insomma muove le masse diciamo perché si distinguono e ci distrughiamo essendo i cittadini del mondo, dico io, è normale che nascono le lavorà i cinesi. giapponesi sono italiani, francese, tedesco, insomma, ognuno ognuno poi assumere la propria proprie caratterista la um insomma la particolarità. um se dire insomma perché proprio un luogo diverso, una zona a parte che la nazione è quella proprio che ci identifica non è che possiamo dire. um Cioè certo che il mondo è grande, essere cittadino del mondo significa essere uguale a qualsiasi altro um. um Persona persona individuo diciamo, poi c'è che um c'è che ci sono differenze um quindi magari che, um Magari uno che vede attraverso la televisione non può capire perché la televisione non è verità, non è non è che la televisione è qualcosa che ti dice quello che esiste realmente. La televisione è qualcosa che ti dice quello che ti vuole fare di um insomma um quello che ti vuole dire. È quello che è il messaggio proprio quello del televisivo, diciamo, non quello del del mondo reale. È questo che voglio dire perché magari um uno parla di um quali sono state le camion. Dice è normale quella che abbiamo quella che abbiamo visto in televisione, Maradona, cose. um cioè quando s- quando ce ne sono stato con il Brasile, um co- insomma, cioè è nudo da dire. Che quale sono stata perché. um Potrei parlare potrei parlare anche di pallone, di qualsiasi altra cosa perché la il mondo dello sport è qualcosa di veramente immenso. L'atleta, il nuoto, pallacanestro, il tennis, pensate questo sport. questa gente che, che in queste palestre che i mafiosi con i ladri e la televisione non dice molta gente che va che veramente. um ma al al cuore anche dello sport diciamo magari stiamo parlando di sport, non è che poi lo sport è qualcosa che non potete capire perché è una cosa che, unisce i giovani, il bambino, pure la gente, eccetera eccetera. Ma poi diciamo ma anche nell'ambito lavorativo, la stessa cosa perché, qualsiasi persona ha la mattina si sveglia sempre qualco-, che non è che la televisione ci dice. um insomma co- quelle cose della per questo glielo dico, magari se domandate a qualcuno che ah in questo in queste città mi può dire um Che cos'è la serie A o, ma uno che il motociclismo, la Formula Uno, ma uno che guarda attraverso la televisione, può dire solamente um qua il messaggio che ci mandano. um Questo è la televisione, questo può o può darsi che mi stia sbagliando, ma in qualche modo io penso che non sempre questo è del. Dalla insomma dei canali, delle cose, ci fanno vedere un po' quello che succede intorno a noi diciamo un po', quale sia l'esistenza un po' di di tutto quanto. è certo che esistono i campioni, come è normale che esistano pure altre persone che i soldati, i lavoratori, i, eccetera c'è pure la ma è inutile che fanno a capire che stiamo in un mondo di inciviltà di di che. um Pierino lì cioè non capisco dove a spiegarmi questa gente ogni giorno che, insomma questo comizio che non non valgono niente nie- non spiegano nessuna cosa um. Ness- tutto va bene e non non c'è niente di che non va in questo. Esiste solo questo sistema di insomma di di di proprietà, di possiamo dire lo sai. um mi fermo qui perché sono um questo volevo dire perché. Alla fine non ho, non è che io ho bisogno di della televisione per sapere per sapere la cosa perché io sono una persona sinceramente che mi mi le cose me le vado a cercare, mi prendo treno, cose, già. non è che sono uno che um per forza si si piglia, non mandare questo e voglio e voglio che la gente fa eppure eppure la gente, um ultimamente in questi ultimi anni, è proprio che va in giro, prende, che viaggia, eccetera eccetera. E le cose che ormai oh pure studia, fa um da piccolo se se ne vanno in questo grande, um Paese della di queste scuole, queste s- della scuola del dell'Inghilterra, questo ad imparare qualcosa di di significativo, ma lasciamo perdere perché è inutile che magari mandato che mi ingancia a favore perché è inutile. um Lo dico alla signora Roberta perché um che mi sta osservando ormai da da quattro anni diciamo. Ci dico signora, mi manda il gadget così almeno lei mi s- io mi faccio una partita. Con il coso.. Roma. Ah. No ci stavo dicendo ma sono come ma? Questo qua non espresso. ah sì sì. Ah io sono d'accordo. Ah sette minuti, cioè o comunque, lasciamo stare perché. Allora.
Claudio e Roberta, ben arrivati.
Roby, mi senti? Pure a Forlì piove.
UMAMY MI MANCHI DA MORIRE ❣️
Mixa Linda Gravera mixa, come sai, mixa Linda Gravera, non fermarti.
Ciao ragazzi, siete i numeri uno. Tanti saluti dalla Svizzera.
Sapevi che puoi chattare con ChatGPT su WhatsApp? Prova! ************************8?text=Ciao%20ChatGPT%21%20%28Referral%20code%3A%207Q3E2R%29
Comunque a proposito delle papamobile non sono sempre state Mercedes, per esempio wojtyla, Giovanni Paolo II, quando fu vittima dell'attentato era a bordo di una Fiat campagnola 😉
Mauro da Milano
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Non accetto l'ipocrisia di RDS e Guerrini sulla tragedia della Striscia di Gaza! Quello che sta facendo Israele è davvero riprovevole, ma perché tutti dimenticano che il tasto "OFF" di questa ignobile guerra è nella mani di Hamas. Hamas potrebbe rilasciare tutti gli ostaggi e abbandonare le armi come resa salvando così il suo popolo non concedendo più ad Israele la scusa per continuare. Invece Hamas vigliaccamente sta facendo macellare il suo popolo per acquistare consenso internazionale ed usarlo in seguito in eventuali trattative di pace, ma così facendo non ci sarà né pace né Palestinesi.
Schierandosi in modo partigiano così come fate voi di RDS in ogni commento non otterrete nulla di nulla oltre a dare un'informazione parziale e falsata.
P.S. Ditelo a Guerrini
no la mia
Sono Davide di Cremona, al mio momento speciale è stato il 02/01 del 2024, che è stato il mio primo giorno di lavoro, nel mio attuale impiego.
Il mio giorno speciale accade oggi, che dopo 28 giorni finalmente vado a casa dall'ospedale, e sono la persona più felice di questo mondo e anche più cambiata nel senso positivo. Ciao ragazzi.
no la mia l'hanno solo rovinata
Il 20 di agosto, quando la mia attuale moglie ha sbagliato un SMS perché si parla di un SMS a quei tempi e mi ha completamente stravolto l'esistenza.
Il mio momento speciale è quando ho conosciuto il giorno del mio compleanno. la mia attuale fidanzata. Sono passati ormai quasi quattro anni e stiamo comprando casa insieme. E abbiamo. Un progetto di vita insieme, questo mi ha decisamente cambiato la vita.
Allora il primo momento che ha cambiato la in meglio in positivo la mia vita è stato il 14/08 del 2022, quando io fortunatamente decisi di farmi 24 ore di viaggio per andare a conquistare la mia fidanzata, che poi uh, con il tempo le cose non sono andate in modo molto perfetto. e oggi. a distanza di tot tempo che ormai ci siamo separati. Sto in viaggio da 17 ore, quindi che sto scendendo dal dal nord della Germania per andarmelo a riprendere.
Ciao RDS, il giorno mio speciale che mi ha cambiato la vita è stato il 04/08/2000:24, quando è nata la mia bimba Vittoria. Un giorno che mi ha cambiato veramente la vita. Ciao.
Sono Isabella, forse Claudio mi conosce anche senza forse. Niente la mia storia è cambiata diciamo durante il Covid, sebbene per tanti invece il Covid è stato motivo di,, Di caduta più che di rinascita um mi sono trovata a dover chiudere la mia pasticceria caffetteria um dall'oggi al domani, come tantissimi altri, come tantissime altre persone, e ho avuto un momento di depressione. Quello m- quel momento di depressione mi ha dato la forza di rialzarmi. E grazie a un programma televisivo alla quale mi iscrissi di cucina, um mi fece scoprire questo questo mondo, il mondo della televisione, um su una competizione, una gara competitiva tra regioni, che mi permise di portare alto il Veneto, la mia regione, um vincendo, e da quel momento la mia vita è cambiata perché il mio lavoro è diventato sempre più ampio. E sono stata riconosciuta a livello quasi internazionale. Ne sono molto felice perché oggi faccio il lavoro più bello, il lavoro che più amo fare, ovvero organizzo eventi. Sono una chef a domicilio e lavoro con tantissime persone diverse ogni giorno e mi dà gioia, molta gioia. Grazie e buona giornata.
La mia vita speciale anni e anni fa. In un albergo qui in Zurigo ha lavorato con me Giorgio Locatelli e un altro ma grande capo come Norbert Niederkofler. Tutt'e due hanno avuto successo come anche io, e questo sono molto orgoglioso averli avuti sotto di me. Saluti, Corrado.
Ciao RDS, um il momento che ha cambiato la mia vita è successo questo sabato, perché dopo 25 anni mi sono sposata, um niente cosa ha cambiato? Assolutamente niente. Grazie, ciao.
Buongiorno RDS. La data che mi ha cambiato la vita è stata il 06/06 del 2016, quando ho conosciuto il mio più grande amore e in occasione di questo vorrei ascoltare la canzone di Nek, uno di questi giorni.
Buon pomeriggio. Sono Laura da Roma e la mia vita è speciale perché il 22/06 del 2000:20 io, mio marito e la mia piccola bambina Eleonora che all'epoca aveva tre anni, abbiamo scoperto che sarebbero arrivati due gemellini della nostra famiglia, due gemellini omozigoti, che oggi hanno quattro anni e si chiamano Lorenzo e Tommaso, che hanno riempito la nostra vita. In tutto e per tutto, ciao a tutti, buon pomeriggio.
RDS. La mia vita è cambiata da quando ho capito che abbiamo pochi giorni davanti, meno di quanto si pensa e da stacanovista adesso mi godo il mio tempo libero con un lavoretto qualunque, ma sono molto più felice di prima. Ciao a tutti.
Claudia da firenze
il 13 dicembre ha cambiato la mia vita 1983 primo bacio con l’attuale mia moglie
Ancora oggi dopo 42 anni e 35 di matrimonio
e 2 figli stesse emozioni
È una dedica ❤️
Michele Fo. di Bagheria "sei nell' anima e lì ti lascio per sempre". Ti amo ❤️
M.
È scary scary scary happy scary scary, it's.
Claudio, abbi pietà di noi, ti devi far aiutare.
Isabella super top, super super super, ti ammiro un sacco. Ciao.
Ma anche io voglio raccontare la mia storia di rinascita, uffa
Ha entusiasmato molto anche a me la sor Isabella, veramente una bella bella storia. um complimenti davvero um. Top, come ha detto quella signora, non non si può definire diversamente. Complimenti davvero, brava bravissima, anzi. Ciao.
Buon pomeriggio, ogni tanto potete mettere musica K-pop, grazie 😃
Ciao Lorena. Io mi sono dimenticati i ragazzini che dovevo portare a giocare a un torneo di beach tennis, e niente me li sono dimenticata lì sono rientrata a casa e quando mi hanno chiamato mi hanno detto noi abbiamo finito e gli ho detto Okay, prendete un taxi e venite a casa. Non ho figli, si vede.
Mio padre molto spesso si dimenticava di venire a prendermi a scuola ed è successo più di una volta
Roberta, ciao Claudio, io sono Luca la opera. Praticamente io e mio padre, um andiamo al lavoro, una quindicina d'anni fa c'era anche mia mamma. La mia mamma si ferma la mattina, lei e noi i nonni, noi andiamo a lavorare, è finita la giornata, decidiamo di andare a casa senza mia mamma. A metà strada, un'ora30 di viaggio, ci accorgiamo, quindi dopo 45 minuti che mia madre non c'è ed era a casa dei miei nonni. Praticamente siamo tornati indietro a prenderla.
Ciao RDS, io sono stata dimenticata un po' di volte da mio papà, ogni volta che doveva venire a prendermi lui a scuola o in piscina, che facevo nuoto, io rimanevo lì un po', ho detto okay, si è dimenticata, dopo mezz'ora qualcuno, qualche anima pia, ma poi un passaggio perché non c'erano ancora cellulari e quant'altro, quindi sono stata dimenticata un po' di volte, poi tornavo a casa, E lui era stava lavorando e ho detto pa eh ah ciao, ho detto eh ma dovevi venire a prendermi tu, oddio, cioè della serie. Vabbè, comunque io sono un po' come mio papà.
Ciao ragazzi. A me è successo di essere dimenticato da bambino da mio padre. Eravamo andati al supermercato assieme, e io come al solito poi mi isolavo nel reparto giochi e lui torna a casa e solo nel momento in cui mia madre gli ha chiesto è Matteo, allora lui ha spalancato gli occhi e si è messo a correre per tutto il paesino per venirmi a prendere al supermercato.
Ciao sono Miriam da da Enna. Io ho dimentica-. Ho chiuso mio marito a casa e me ne sono andata a lasciare i bambini a scuola tant'è che poi mio marito mi chiama e mi dice Guarda che mi hai chiuso dentro. Poverino, mio marito non poteva uscire perché c'erano le zanzariere.
Ciao ragazzi. Una volta avevo circa 10 anni e mio padre all'incirca con la stessa dinamica che avete descritto, ovvero in piazzola di sosta, io sono sceso che ero piccolino, e mio padre non si è accorto che sono sceso ed è ripartito. L'unica differenza è che era quasi mezzanotte ed eravamo in Ungheria. E poi mio padre, essendosi accorto che non ero in macchina, um sulla corsia di emergenza in contromano è venuto a prendermi dopo un paio di minuti, credo che per me sono stati un'infinità.
beh Io sono stata abbandonata nel bel mezzo dei Champs-Elysees. Mio marito mi ha detto di prendere la macchina fotografica nel cofano e um è scattato il verde e mi hanno lasciato lì.
Mio padre ha mi ha dimenticato diciamo tra virgolette, spesso quando ero piccola. um però la sua sfortuna, è che io l'ho sempre ritrovato. Ciao, sono Isabella.
Ebbene sì, ha lasciato mia figlia. al. al.
Noi siamo andati un anno a Pasqua con tutti i miei cugini in vacanza in aeroporto. Andiamo tutti in camper per fare, per far prima, per starci tutti. E al ritorno mi dimenticano in aeroporto, mi hanno lasciata in aeroporto, all'appello mancavo io e sono tornati, a recuperarmi dove al ritiro valigie.
Avevo sei anni quando tornando da una gita in pullman, la mia maestra mi ha dimenticato sul pullman sono venuti a riprendermi al deposito. Antonio D'Aosta.
Mio zio s era dimenticato la moglie al mare😂
Ciao ragazzi, sono Valentina di Comacchio. Diciamo che qui da noi la la notizia è stata leggermente diversa. La ragazza che ha segnalato e che ha soccorso, la donna, la signora che era in pigiama e in ciabatte, ha comunque. ha raccontato un'altra versione. La signora è stata lasciata giù dal marito perché avevano litigato e quindi l'ha abbandonata lì sul ciglio della strada. È un pelo diversa la storia, eh? Ciao.
Ciao fantastici, beh non prendetemi come madre um snaturata ma ho dimenticato mia figlia. Allenamento di pallavolo. Passate le sei ero a lavorare. um Durante la festa del mio lavoro, nell'orologio vedo scritto il nome dell'allenatore, m'è cascato il mondo, ho detto caspita, ho dimenticato Alice a pallavolo. L'ho richiamato, mi sono scusata. Sono tre quarti d'ora di ritardo.
Ciao Fabiana da Roma, um io ho un'attività di ristorazione. Nel corso degli anni è successo anche che, um durante una cerimonia, durante una comunione, se non sbaglio, um i genitori hanno dimenticato la bambina che ha iniziato a urlare e a piangere, questo è successo, alla fine del banchetto, um chiaramente erano un po' alticci, e quindi questa bambina che piangeva è è rimasta da sola in bagno e i genitori è andati via.
um Noi quando siamo andati nel 2000:12 a in Polonia a fare uno spettacolo, um eravamo tutto il gruppo, um mia figlia aveva 10 anni, non mi ha detto che in pratica doveva andare in bagno. È andata in bagno, ma noi siamo saliti nel frattempo, um sull'autobus, um avevo l'altro bambino da cambiare, quindi non ho fatto caso, e lui è stata l'unica volta in cui non ho fatto l'appello. E dopo 10 minuti mi chiama una guida e mi fa, vi siete dimenticati una bambina e io subito dal dal mio um dal mio posto faccio, Elena, mia figlia e, ed era lei infatti che eravamo dimenticata lì perché lei aveva deciso di andare in bagno, e però non si era accorta che noi se ce ne siamo andati tutti um sull'autobus senza di lei.
Ciao, mi chiamo Sabrina. Io venivo regolarmente dimenticata fuori da scuola all'uscita. Io quando facevo il pomeriggio alle medie che uscivo alle cinque regolarmente mio papà lavorando si perdeva via con gli orari e regolarmente venivo dimenticata fuori e arrivava anche passate le le due ore a prendermi. Ciao.
Ciao a me una volta i miei genitori si sono scordati di me per circa mezza giornata mezza mattinata e non si erano resi conto che io non tornavo a casa. Peccato che io ero bloccata nell'ascensore. Sono stata lì almeno per tre quattro ore e nessuno veniva ad aprire l'ascensore. Nessuno mi sentiva e io mi sono addormentata. Mi sono svegliata solo quando i pompieri hanno aperto l'ascensore. Ciao.
um sono gemella, um mia sorella si chiama Serena e quando avevamo due anni mia madre um nel corso della nostra città, um ha parcheggiato e acquistarci dei vestitini e poi siamo risalite secondo lei tutte in macchina, invece una se l'era scordata in strada. um Purtroppo la s- anche senso unico, quindi quando se n'è accorta ha dovuto fare tutto in retromarcia, um è una di noi 2, lei non si ricorda nemmeno chi era delle 2, um stava passeggiando con un ex conosciuto che stava cercando appunto chi era questa bambina.
Ciao, sono Luciana da Torino, mi è successo più volte di dimenticarmi il cane. Lo so che ora tutti gli animalisti mi divoreranno, ma mi è successo quando avevo la bimba piccola, quindi col passeggino in gelateria, entro le col. il cane fuori e prendo il gelato e me ne vado. E invece un'altra volta lo leggo fuori dal supermercato, faccio la spesa e poi me ne vado, dimenticandomi proprio il cane, arrivando a casa e dire forse ho dimenticato un pezzo. Fortunatamente son sempre tornata indietro e l'ho sempre trovato lì poverino legato che mi aspettavo. Ciao a tutti.
Eh sì io quando ero piccolo avevo sei mesi ed ero sulla carrozzina. Eh forse meno di sei mesi, ero sulla carrozzina e mia sorella praticamente mi ha abbandonato in piazza dove abitavo. Tornata a casa ha detto Massimo, oh ***** miseria, mi sono dimenticato.
Ciao sono Ginevra. Io mi ricorderò sempre che mio nonno mi raccontava che quando erano giovani lui e mia nonna erano in moto, e praticamente dopo il semaforo mio nonno ha impennato e mia nonna è caduto ed è rimasta in mezzo alla strada per tipo un'ora30 prima che mio nonno andasse a recuperarla. E quindi boh, in poche parole se l'è dimenticata al semaforo.
Terza elementare, dimenticata all'uscita da scuola dal papà di sabato. E Lui si era fermato in un negozio a chiacchierare e io già mi vedevo il weekend con la bidella. Fortunatamente hanno chiamato a casa, ai tempi non c'era il cellulare e mia mamma lo ha recuperato e mi ha poi recuperato. Ciao Cristina da Sesto San Giovanni.
Ciao Claudio, ciao Roberta, allora, una sera decidemmo di andare a ballare io e un mio amico. Qui vicino io e noi siamo di Piombino e siamo andati a San Vincenzo a 20 chilometri da qui. All'epoca di telefonini non c'erano. E niente, ho conosciuto una ragazza. Abbiamo bevuto, poi siamo usciti, siamo andati in macchina, e hai visto una parola tra l'altra, una cosa tra l'altra, e abbiamo fatto, Un bel po' tardi, poi io sono fatto, lei stava vicino, l'ho accompagnata a casa, e lui l'ho lasciato direttamente fuori dalla discoteca, penso sia ancora lì che mi aspetta.
Mio marito. Allora il mio compagno dopo i primi mesi di convivenza mi ha si è dimenticato di me sul balcone. Io stavo stendendo i panni in inverno freddissimo. Lui esce. Che cosa fa? Mi avvisa che esce dopodiché chiude la porta finestra del balcone e se ne va. Io ovviamente ero senza telefono. A quel punto l'unica soluzione che mi è rimasta era quella di chiamare un poveretto che si trovava a passare lì sotto e gli ho detto guardate che ho bisogno di aiuto perché mio marito mi ha chiuso fuori e se n'è andato. Lui mi guarda attonito, perplesso. A quel punto non capiva come poteva aiutarmi. Io dall'alto del terzo piano dettavo il numero di cellulare che per fortuna ricordavo a memoria di mio marito. E lui lo ha chiamato e mio marito praticamente mentre era per strada si ritrova la chiamata di uno che gli dice sto sto passando sotto il balcone di casa sua, e sua moglie è rimasta chiusa fuori e mi sta dicendo se la viene a soccorrere in qualche modo, gli viene a riaprire. Quindi a quel punto mio marito si rende conto di quello che aveva fatto, è ritornato indietro, ma io sono stata un'ora fuori in pigiama mentre stendevo i panni, ad aspettare che lui rientrasse per aprirmi la porta finestra del balcone.
Beh a me dimenticato di lasciare a casa mio figlio di otto anni, anche lì convinta che entrambi i miei figli fossero andati con il mio marito, ormai ex insieme al erano andati insieme dal meccanico. Quindi io vado per andare a prendere. il mio ex marito e i miei due figli, perché secondo me erano tutti e due con lui, con la con l'altra macchina e mi accorgo che c'è soltanto mio marito e uno dei miei figli e l'altro mi fa guarda che era a casa con te, com'era a casa con me, non l'avevi portato anche tu. Io non sono più riuscita a guidare, siamo tornati a casa, penso veramente alla velocità della luce.
Mio marito si è scordato nostra figlia più piccola a casa dai nonni è proprio la sera che dovevamo andare a festeggiare la promozione e quindi lì è stato il panico dopo mamma mia, comunque meno male che era a casa dai nonni.
Ciao, sono Luca da Bologna, una volta siamo andati a fare una partita di calcio, abbiamo fatto, dobbiamo raggiungere la città di Bologna dalla provincia, abbiamo fatto, tre o quattro macchine, finita la partita facciamo la doccia, ripartiamo, ci siamo dimenticati un giocatore nello spogliatoio. È venuto a casa in autobus, buona giornata, non c'erano ancora i cellulari.
Elisabetta da Roma. Tanti anni fa avevamo un negozio di frutteria sabato mattina negozio pieno tutti a fare la spesa e c'era una carrozzina da una parte e finisce il flusso di gente e vanno via tutti e rimane la carrozzina con una bambina all'interno. Dopo neanche tre quattro minuti torna il papà tutto disperato che si era dimenticato la bambina dicendo vi prego, vi prego, non dite niente a mia moglie. Si era scordato la figlia nel negozio, ha preso le buste, era andato via.
Ciao Barbara dal Piemonte, classico, dimenticare la bambina, ossia figlia, quando era piccolina aveva sette anni a scuola. Avevo sbagliato l'orario di ritiro di mia figlia e mi hanno chiamato dalla scuola dicendomi guardi che sua figlia è ancora qua, proprio classico. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho dimenticato il mio bimbo a scuola, era andava alle s- alle elementari, era in una scuola, um che finivano alle 5, praticamente alle sei le suore mi chiamarono dicendo, signora c'è qui suo figlio. um perché andavamo a prenderlo a giorni alterni, quindi, mi non ho collegato che quello era il mio giorno che competeva a me. E oggi mi rinfaccia ancora quella volta e io ho ancora l'immagine di quando sono arrivata a scuola lui seduto su questa panca con i piedini che spendolavano dalla panca. Mi sono sentita malissimo, non so quanto ho pianto. Baci,
Ciao. Io non ho dimenticato una persona, ma per accompagnare due persone al mare ho dimenticato il cellulare in autostrada l'autogrill. Avevo questa mia zia, mia mamma un po' da curare e all'autogrill di Alessandria ho lasciato cellulare. Me ne sono accorta ormai ad Lazio sono già tornata indietro a fare 200 chilometri e l'ho ritrovato. non era una persona, ma.
Ciao RDS, sono Chiara da Genova. Io una volta sono stata dimenticata all'aeroporto dei miei genitori quando avevo sei anni. Nel senso che loro erano dietro a mia sorella che doveva partire per la prima volta da sola per un un viaggio di vacanza studio, e si sono dimenticati di me, quindi io sono rimasta immobile, Li ferma all'aeroporto e niente, dopo un po' sono tornati, si sono accorti, e sono ritornati subito da me. Io comunque sono rimasta immobile dov'ero. Grazie, ciao, buona giornata.
Certo che mi è capitato di dimenticare qualcuno. Un pomeriggio ho accompagnato mia mamma al supermercato, io nel frattempo sono andata a far benzina, ma um non mi sono ricordata di passarla a prendere, quindi poi sono tornata a casa, e l'ho cercata per per un sacco di tempo in giardino, invece lei era al supermercato che che mi aspettava.
Io. Non ho dimenticato una persona quando ero giovane la caccia. nel cortile della parrocchia che ero uscita un giorno con i miei amici e parrocchia di chiacchierare il cane è andato nel cortile della parrocchia e girava lì mentre noi eravamo sopra che chiacchieravamo. Quando è stato il momento di tornare a casa ero con mia sorella anche e ritorniamo a casa, arriviamo davanti alla porta di casa e mia mamma dice è il cane. Foli l'ho dimenticato, così sono corsa di nuovo. Nel cortile della Chiesa, sperando che il prete non a. Francelli e lei era nata. faceva i fatti suoi e non si neanche accorta e poi meno male ho rivolto per cane a casa.
Buonasera. La mia mamma mi ha dimenticato al mare praticamente lei lavorava al negozio di parrucchiera. Io andavo sul mare lì davanti e ha chiuso il negozio. Lei pensava che mi avesse preso mio padre. Mio padre pensava che avesse presa mia madre e niente um verso quando sono arrivata a casa otto309 hanno visto che io non c'era, non c'ero e mi hanno ritrovato, che prendevo amabilmente una bibita con degli stranieri ad un bar.
Buonasera. Allora io e mio marito stavamo a Venezia e prendendo il il balconcino là il pullman.
Ciao a tutti, volevo raccontarvi che un giorno, io e mio marito e i bimbi eravamo a Montalcino e, dopo una bottiglia di Brunello, um siamo andati a pagare la cassa per il conto della cena e un guaito del cane ci ha fatto ricordare che eravamo con il cane che era sotto il tavolo, legato col guinzaglio sotto i nostri piedi e ce lo stavamo lasciando lì.
Ragazzi. Buon pomeriggio. Sono Emanuela da Roma. Allora a me è capitato una volta e sono andata. Eravamo io e i miei due figli e mio figlio 10 anni e quella più piccolina sei anni e parcheggio la macchina era luglio. Quindi abbasso tutti i finestrini e perché faceva caldo e mio figlio è rimasto in macchina a giocare con il telefonino. Io sono andata tranquillamente nel nel negozio. Era un un discount non mi ricordo, quindi me la sono presa proprio comoda. Quindi ho girato, ho fatto ho fatto tutte le mie diciamo ho guardato tutto quanto la roba e quindi c'ho messo un bel po' e sono uscita, sono uscita dal supermercato con mia figlia e tranquillamente passeggiando me ne sono andata da mia madre che a- abita vicino a questo supermercato. Sono andata da mia madre tranquilla, sono salita ho- ho preso il caffè, abbiamo chiacchierato un po' a un certo punto, mi è preso un colpo, ho detto oddio mio, mi sono scordata giù e in macchina. Ho detto oddio mio e quel poraccio stava in macchina e per fortuna i vetri erano aperti, e stava per fortuna anche sotto un albero e quindi io mi ero letteralmente dimenticata. Mio figlio in macchina. Cioè il cervello mi aveva proprio no, il cervello ha proprio cancellato e poverino è stato quasi un'ora in macchina. E infatti quando sono tornata tutta disperata ho detto Oddio, eh mamma, ma tutto sto tempo c'è messo. Però lui era impegnato a giocare col telefonino e quindi manco se n'è accorto. Però sì m'è di- m'è capitato di dimenticarmi mio figlio per fortuna c'aveva 10 anni e vabbè, grazie. Buona serata a tutti. Ciao.
allora Confermo che con il camper assolutamente che in cabina non riesce a sentire. Ovvero se uno poi rimane sul retro, è impossibile. Se poi lei è uscita dalla dalla parte centrale oppure in fondo, non so come ha fatto il suo camper, di sicuro che dentro in cabina che guida, al lato del guidatore um poteva anche g- g- gridare ma assolutamente impossibile.
Io sono stato dimenticato da bambino in mezzo al mare dai miei...
I miei i genitori mi hanno lasciato in un'area di servizio sull'autostrada, ero piccola, um dormivo, si sono fermati per fare benzina, io pensavo che ci saremmo fermati anche per mangiare e quindi sono scesa dalla macchina, e mi sono diretta sotto l'albero dove di solito ci fermavamo per per mangiare. E in realtà loro non si sono accorti che ero scesa. Sono ripartiti e sono usciti dall'area di servizio riprendendo l'autostrada. Io sono rimasta impassibile, ma dopo un po' mi sono preoccupata perché non vedevo tornare, non li vedevo tornare e quindi mi sono avvicinata. Stavo per cercare. Non lo so. Polizia, carabinieri. In realtà quando mi sono affacciato ho visto che la macchina faceva retromarcia sull'autostrada pericolosissimo, ma mia madre piangeva per cui insomma è stata un'esperienza un po' così e avevo forse 10 anni. Insomma un po' di paura ce l'ho avuta.
Ebbene. Sì, ho lasciato mia figlia all'area di servizio sull'autostrada uno scendendo da Milano verso l'Umbria è successo mio marito guidava. Io ero accanto distratta ovviamente dalla posta elettronica. Mia figlia scende per andare al bagno. Mio marito risale dopo aver fatto benzina. Se ne va e parte, io dopo 10 secondi ormai aveva imboccato l'autostrada, dico aiuto, Margherita, Margherita è rimasta giù, aiuto. E niente, abbiamo dovuto rifare tutto il giro, scendere al all'uscita successiva, risalire e dopo un'ora30 l'abbiamo, L'abbiamo recuperata, pazzesco.
Ciao, mi chiamo Enrica, chiamo dalla provincia di Parma. um anni fa lavoravo in un autogrill, um nell'autogrill di Medesano, um è successo che una un una gita scolastica, con dei ragazzini, periodo pasquale, dei ragazzini, um è stato dimenticato all'autogrill un ragazzino, per cui il pullman è partito. Questo ragazzino che forse era andato in bagno, non so, E o comunque si è attardato quando è uscito dall'autogrill um vagava, poverino, al buio um in mezzo ai camion parcheggiati, cercando il suo autobus e l'autobus era andato. Era sotto shock, secondo me. um Poi un camionista l'ha accompagnato dentro, um dopo l'hanno fatto accomodare nell'ufficio, hanno chiamato la polizia, nel frattempo l'auto- um sì l'autobus si era accorto, il pullman si era accorto, insomma che, um che che mancava al ragazzino, però l'appello, ragazzi, fatelo prima di partire, non quando siete già partiti. Io immagino questo bimbo um età, non lo so, delle medie, prima media, Eh immagino il trauma.
Ebbene sì, cara RDS sono stata dimenticata da mio figlio due ore in macchina sabato dalle 11 all'una sono rimasta in macchina perché lui aveva il telefono silenzioso e si era addormentato e non si è accorto che io chiamavo disperatamente.
Ciao, buonasera a tutti, estate del 2008, ero a Sharm el-Sheikh, con la mia, La mia ex moglie, eravamo fidanzati, andiamo a fare un'escursione di snorkeling. Avevamo litigato il giorno prima, non ci parlavamo, lei aveva fatto amicizia con una coppia. Poche parole arrivando al succo del discorso. Sono partiti, non hanno fatto la conta, io ero ancora nell'acqua che guardavo i pesci, sono stato caricato da una barca di tedeschi, ma hanno riportato al mio villaggio. Mi hanno offerto tutta la vacanza con tutti i servizi compresi? um E dopo poco è finita, sì, ci siamo lasciati, niente, comunque io sono stato dimenticato nel mezzo al Mar Rosso, Dell'estate del 2007, non è stata una bella esperienza. Ciao a tutti e buona serata.
Eh
Ciao, sono Silvana da Genova. Io mi sono dimenticata il bassotto al supermercato, era legata fuori, poi sono uscita con le borse, avevo già le mani piene, sono arrivata a casa, e mentre stavo per mettermi a tavola, um mi guardo intorno e dico oddio il cane, sono tornata indietro, per fortuna una signora, l'aveva accudita e poi niente l'ho ripresa e ce ne siamo tornate a casa. Ciao.
Ciao da piccole io e mia sorella siamo scese in silenzio dall' auto al autogrill e i nostri genitori sono partiti convinti che fossimo in auto.. per fortuna ci hanno visto sbracciarci e si sono fermati prima di imboccare l autostrada . Barbara da Pordenone
Elena da Villafranca
Io fui dimenticata da mio nonno. Eravamo a Milano Marittima, su un tandem, lui pedalava davanti o pedalavo dietro ad una certa con la scusa di vedere delle bancarelle, gli ho detto che ero scesa, lui non se n'è accorto, ha preso e se n'è andato, e per fortuna che sapevo il suo numero di telefono a memoria, l'avevo chiamato, ma lui confuse la mia voce con quella di di mio cugino di qualche anno in meno di me e E pensava che gli stessi gli stessi facendo uno scherzo, dato che le dicevo no, no, ma mi hai lasciato qui, son qui da sola. E invece lui continuava a sostenere da um di di non fargli scherzi che lui era in tandem con me e durante la telefonata ad una certa si è girato e si è accorto che non ero lì con lui e quindi è tornato a prendermi.
Allora. Stavamo a Venezia il tra- prendemmo il traghetto per Murano. Dovevamo prendere il traghetto per Murano e comunque io pensavo che il nostro figlio lo tenesse lui. Lui pensava che nostro figlio lo tenessi io e lo abbiamo lasciato. Su in cima e niente, è partito il traghetto e e ce ne siamo accorti dopo un minuto che non stava né con me e né con lui. Fermammo tutto, abbiamo bloccato tutto e poi ce l'hanno portato il a nostro figlio. Okay, buona serata.
S
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora stagione estiva 2003, Formentera, il del ristorante aveva affittato un veliero, ha portato tutti i suoi dipendenti fuori, il ristorante è chiuso, via, era una domenica. Giulio. Prima tappa, seconda tappa, terza tappa, mi sveglio, perché avevo fatto una bella pennichella, mi butto in acqua con la cosa di cercare qualcosa, guardare un po' il fondale. Ma avevo avvisato il figlio del proprietario. Prendo il primo polpo, prendo il secondo polpo, prendo il terzo polpo, ho detto bah, non ho più dove metterli, li porto in barca. Mi giro, la barca non c'era più. Mi avevano lasciati in mezzo al mare, davanti a Playa Jetes. eravamo distanti circa un chilometro, però in lontananza vedevo la barca bella. Allora mi sono messo a nuotare come un cretino. Ho buttato i polpi da una parte e dall'altra. Poi si sono accorti che non c'ero e sono ritornati dopo mezz'ora 25 minuti io lì come uno scemo, però erano tutti a poppa a prova ad applaudire. Bella esperienza, non mi ero cagato addosso, però mi dispiace di aver buttato via i polpi. Ciao ragazzi, buona giornata, un saluto da Giorgio.
Ciao ....si una volta sono andato a lavoro ....verso Olbia sardegnia ....e mio capo viene in cantiere partiamo io salgo su furgone ...e lui mi dice scendi giù chiudi xancello e mi lascia lì.....praticamente io ho fatto altro 3 ore di camminata per andare a casa dopo 10 ore di lavoro...ciao Ariel lago di garda
Durante un viaggio con degli amici universitari era il periodo in cui si vedeva il film tre uomini e una gamba e ad una fermata. e scendiamo tutti senza volerlo. Lasciamo la nostra amica. Ritorniamo in pullman. Facciamo l'appello contandoci uno ne ha contato di più. Uno ne ha contato di meno. Abbiamo fatto la media. Ok, ci siamo tutti e siamo partiti. In realtà avevamo lasciato un'amica a dare il servizio che ci. col cellulare e non la prendiamo anche in giro, diciamo perché ci chiami dal dal pullman e li attacchiamo. Proviamo a chiamarla sul pullman questa amica non c'era dopo dopo un po' vediamo la macchina della polizia chiederci di fermarci alla prima piazzuola per poter far risalire la nostra amica sul pullman. Ciao a tutti Antonella da Cosenza.
successa una cosa analoga. Qualche anno fa ero andata al centro commerciale con il mio ex compagno e nel tornare in macchina. Lui ovviamente è salito. Io ero dietro nel seggiolino che stavo sistemando il bambino. Ho lasciato anche la borsa già subito dentro in macchina nel chiudere lo sportello lui non si è accorto che io non ero salita ed è partito a razzo, ovviamente. sono rimasta lì nel parcheggio a chiamare e a dire torna indietro deficiente, ma non mi vedeva neanche dallo specchietto retrovisore e niente. Ho dovuto aspettare che si accorgesse che io non fossi in macchina e me ne sono stata lì buona buona. non avendo il cellulare, ovviamente. E quindi dopo 10 minuti abbondanti l'ho l'ho visto tornare e mi ha detto perché non sei salita in macchina? Perché non mi ha dato il tempo deficiente.
Ciao RDS sono Silvano della provincia di Lecce. Un giorno esco da casa, per prendere la macchina e niente, non la trovo e rientro a casa e dico a mio padre che ci avevano rubato la macchina. Solo dopo 10 minuti di panico, mia sorella si ricorda di averla lasciata a Lecce, praticamente la mattina era andata a Lecce con la macchina ed era tornata con l'autobus.
Sono stato dimenticato a 10 anni in autostrada da mio zio camionista, in quel periodo viaggiavo con lui e l'avventura è parecchio simpatica da raccontare
Ciao sono Tonia da Taranto. Sì, a me è capitato ora non so se c'entra molto con con l'argomento. Comunque quando ero piccola andavo alle scuole elementari. Avevamo da poco cambiato casa e e facevo il rientro pomeridiano. Quindi uscivo alle sei del pomeriggio. Come al solito doveva venirmi a prendere mio padre per per poi tornare a casa. Fatto sta che arrivano le sei, dobbiamo uscire. Io non lo vedo fuori. Rimango l'ul- l'unica bambina nel nel cortile ad aspettare anche le la bidella mi riporta dentro. Lo dice al direttore il direttore dice Vuoi chiamare a casa? Ma. Io ho detto Ma no, non credo ci sia bisogno. Forse ha fatto tardi. Sta per arrivare. E invece poi passata più di mezz'ora ho chiesto io di telefonare. Meno male che ho avevo imparato il numero di telefono a memoria, nonostante abitassimo forse nella casa nuova da due settimane. Avevo imparato il numero di telefono. Chiamo risponde mia mamma e gli dico Mamma, vedi che papà non è venuto a prendermi mia mamma. Poi insieme a mia sorella sono venute scappando a prendermi. E mio padre praticamente poi si è giustificato una volta tornato a casa che non si era dimenticato che doveva venirmi a prendere perché era andato a vedere con mio nonno alcuni mobili per la casa nuova.
Sì sono Loredana e praticamente mio marito ha dimenticato mia figlia nel parcheggio di un supermercato. Mia vi- mia figlia aveva 10 anni e se l'è visto scappare così si è messa a piangere. Poi meno male che signore l'ha vista ha chiesto il numero di telefono di mio marito l'ha chiamato e le detto scusi al telefono. Lei ha dimenticato sua figlia nel parcheggio e mio marito no, no, no, mia figlia è con me, si gira, non c'era, per cui tornata a prenderla, ma non me l'hanno detto subito perché mi sarei incazzata da morire. L'ho saputo una settimana dopo e me l'hanno detto me l'ha detto con le pinze.
Io ho lasciato il cane in toletta e ero a casa che lo cercavo.
Mia moglie ha il vizio di sedersi sulle sui sedili posteriori della macchina, per cui, in un'occasione, come ha chiuso lo sportello sono partiti in quarta. Me ne sono accorto a casa, aveva semplicemente lasciato la roba che eravamo state fuori a pranzo da amici. Quando l'ho richiamata, rideva ancora, non riusciva manco a rispondermi. No.
Ciao, sono Stefania da Udine, e io sono stata dimenticata a 12 anni, alle medie, in seconda media, quando facemmo la gita um in Scozia con la scuola. Praticamente il nostro gruppo doveva partire su un pullman per andare a Edimburgo e e io sono andata in bagno. Ho detto a qualche amica vado in bagno, ma quando sono partiti sul pullman, praticamente mi hanno contata lo stesso perché, hanno visto una maglia dello stesso colore della maglia che portavo io. Ma non ero io e quindi io sono rimasta, sono uscita dal bagno, e mi guardo intorno e dico, ma qui non c'è nessuno del mio gruppo. Il il collegio dove eravamo mi ha organizzato un'altra gita con altri ragazzi italiani, e è stata una esperienza allora negativa all'inizio perché, um a 12 anni mi sono trovata completamente da sola, senza l'insegnante, le amiche, però è stato positivo perché ho conosciuto un altro gruppo di Parma, quindi altri ragazzi con i quali poi um sono rimasta amica, ecco. E è così, quindi sì, sono stata dimenticata e mi è rimasta un po' questo trauma perché quando um vado da qualche parte, devo andare in bagno, allontanarmi dal gruppo di di di tutti gli altri, comincio a dirlo a due o tre persone, mi raccomando, aspettatemi, mi raccomando, cercatemi oppure andiamo insieme. Ecco, questa cosa mi è un po' rimasta. Bene, ciao.
Ciao belli! Sì una volta io e mio marito eravamo in moto in montagna con amici. in una strettoia, ci siamo fermati per far passare le macchine e io sono scesa un attimo per fare un po' da vigile..poi mio marito è ripartito tranquillamente senza di me!!!! I miei amici, con le altre moto, Ridevano come pazzi e io dicevo "Ma questo mi ha veramente lasciato qui??!?!" Siamo stati 10 minuti a ridere e io un po' nel panico 😖 Dopodiché lo vediamo tornare cappottato dal ridere sopra il serbatoio della moto!! Ma pensa te quanto importante sono io per lui !! ✌🤣🤣🤣 ciao a tutti, Monia
beh Come ho scritto nel messaggio sono stato abbandonato, bara dimenticato, più dimenticato. Io e mio cugino, io di sei anni e mio cugino di 10 in mezzo al mare, in barca, stavamo facendo il bagno, um mia mamma mi dice, risale a bordo che partiamo, ci spostiamo, andiamo da un'altra parte. um Eravamo in due famiglie, i miei con me, di cinque anni e i miei zii con mio cugino di 10, um io e mio cugino lanciamo la palla in mano e ci rituffiamo subito lì dietro. I miei non si accorgono che ci siamo rituffati, prendono con la barca e partono. Il problema è che non si sono accorti della nostra assenza per un paio d'ore, um e niente, poi per fortuna eravamo vicino a riva e siamo andati a riva a nuoto con il pallone, io e mio cugino, sugli scogli dove li abbiamo aspettati per quel paio d'orette, finché si sono resi conto nella dimenticanza e ci sono venuti a ricercare. Per fortuna eravamo vicino a agli scogli, siamo andati a nuoto, a Riva, dove poi abbiamo anche trovato una bella balietta, abbiamo continuato il pomeriggio lì tutti felici e allegri, ma è rimasta nella storia.
Buongiorno, ciao, sono Renato. Sì, ho dimenticato mia moglie al supermercato. Il problema è che dopo m'han chiamato a non andarla a prendere.
Da Giavera del Montello, Treviso
Avro avuto al massimo 8 anni
allora Una volta mi ha dimenticato um mentre eravamo in una festa di di paese e lui e mamma stavano guardando um delle cose in una bancarella, e io ero dietro e a un certo.si sono avviati avanti con i miei due fratelli più piccoli, ed io sono rimasta lì solo che c'era tantissima gente e quindi. ha perso solo che lì, cosa è successo? Che io sono andata a cercarle a dire che mi ero persa e cercavo i miei genitori, ma non loro sono andati a reclamare la figlia che avevano perso. Poi un'altra volta um ero con lui, mi ha lasciato in macchina, um perché doveva andare in un ufficio. Io che sono sempre stata molto curiosa, l'ho seguito con lo sguardo per vedere dove dove andasse. Siccome ci impiegava tanto tempo e io mi ero scocciata di rimanere in macchina da sola, sono scesa e e mi sono addentrata in questi uffici, um cercandolo, dicendo che io ero sua figlia e che stavo cercando mio padre. e e che mi aveva lasciata da sola in macchina. A un certo punto, per fortuna un signore mi prende in braccio, um mi fa vedere dalla finestra e io vedo mio padre che è in macchina che cercava che mi cercava e non mi trovava. Da quel giorno mia madre non mi ha mai più lasciata da sola con mio padre.
Ciao ragazzi. Allora io quando ero giovane mia mamma continuava a dirmi vai a ballare con tuo fratello così sto più tranquilla. È che prendiamo, andiamo in Versilia, andiamo a ballare e all'uscita mio fratello non c'era più. Si era completamente dimenticato che c'ero anch'io e meno male che c'erano già i telefonini, l'ho chiamato e lui era già in autostrada che stava tornando indietro verso casa, ma la mamma era tranquilla così.
Sì. Ciao. Io sono un gestore di un'area di servizio in autostrada e più che altro non è che ho dimenticato. Una volta c'è stata una famiglia che aveva dimenticato la bambina, ma non è che l'ha dimenticata. Loro erano entrati veloci a prendere qualcosa. E la bambina stava dormendo, poi la bambina si si era svegliata in macchina, è uscita e loro sono usciti dall'altra porta, e quindi praticamente non si sono incrociati, dopo un po' la bambina ha iniziato a piangere, ci siamo accorti qua- qual era il problema, abbiamo chiamato la stradale, ma i genitori avevano anche chiamato la stradale nel frattempo, quindi siamo riusciti in qualche modo a contattarli, e però doveva girare poi all'area no all'area di servizio all'uscita, um All'uscita prossima poi rientrare e andare all'uscita inoltrata per ritornare da noi. Quindi ci è voluto un bel po', però poi la bambina, una volta parlato con la mamma e tu, è arrivato anche alla stradale, perché pensava che ci fosse un abbandono, ma non era così, e insomma piano piano si è risolto.
Mio marito è stato dimenticato a casa al suo addio al celibato, sia all'andata che al ritorno dagli amici
Dimenticano anche i bambini in macchina… con esiti che ben conosciamo.
Oh io ho una lista di posto dove sono stata dimenticata! Due volte all’asilo, una alle elementari, una allo zoo… tutto ciò è ancora oggetto di prese in giro con mia mamma la quale incolpo scherzosamente 😅 Lucia
Scusate il fatto di tre uomini e una gamba era per dire che c'era il passaggio che ringhio a un certo punto viene mollato, um perché viene viene abbandonato e quindi purtroppo abbiamo fatto il il paragone con la nostra amica.
Buongiorno, RD, sono Mary da Pesaro, purtroppo. Sono stata dimenticata nella mia auto dai miei parenti mentre stavo traslocando nella mia casa. Pensavo all'inizio e pensavo che era tutto uno scherzo. Dopo però sotto il sole a 40 gradi non era molto piacevole rimanere chiusi lì dentro. Se ne sono accorti dopo circa 10 minuti, nonostante le mie urla inutili, nessuno mi sentiva. Comunque avrei rotto il vetro da lì a pochi secondi se non fosse uscito nessuno. Ciao Ediese siete bravissimi.
Ciao, purtroppo sì è capitato um um siamo andati insieme in un gruppo di una quindicina di amici a giocare una schedina in un centro scommesse, um nella foga generale perché facevamo le corse per andare a vedere una partita del Napoli, A casa mia, dopo 20 minuti che eravamo arrivati a casa, il fratello del ragazzo che è stato dimenticato, si è reso conto che non c'era lì soltanto ci siamo resi conto di averlo dimenticato lì è tornato a piedi. Quindi cinque minuti dopo ha bussato il citofono ed era lui che era venuto a piedi dal centro scommesse a casa un paio di chilometri abbondanti.
Ciao ragazzi, buonasera sono Alex da Firenze um lì, um secondo me è una cosa che non dovrebbe succedere, però a volte capita dimenticarsi, di più più che altro di qualcosa di qualcuno un po' più difficile. Comunque sì, mi avete fatto venire in mente un episodio um di quando mio nonno mi portò al Luna Park, e per l'appunto arrivammo insieme, però lui t- decise di tornare a casa da solo, quindi, Sì, secondo me ci sta. dimenticarsi.
Ciao. Era successo a me e una mia amica, è stata veramente una scena molto divertente perché era eravamo andati um diciamo dove lei lavorava. um quindi um ci è venuta poi a prendere in macchina, eravamo, io e il mio fidanzato che la che l'aspettavamo, non ci vedevamo di fretta, saliamo e iniziamo a chiacchierare, quindi io salgo davanti, in teoria lui sale dietro. Iniziamo a chiacchierare, ti ti ti a un certo punto diciamo ma sei d'accordo anche tu ci giriamo e non era salito in macchina, non non c'eravamo proprio accorte che non era salito in macchina. Quindi abbiamo rifatto tutto il giro della dell'isolato, e l'abbiamo caricato in macchina. Adesso anco- um cioè ancora a distanza di anni ce lo ricordiamo perché è stata una scena veramente molto molto buffa.
Buona sera a tutti sono Marco, un autista di Pulman turistico dalla provincia di Frosinone… Proprio due settimane fa mi trovavo ad Interlaken in Svizzera e sopra il pullman mi è salita una persona in più che, solo a Milano si è reso conto dell’errore la cosa buffa è che durante la sosta è un autogrilllui tranquillamente parlava con gli altri clienti del Pulman… Premetto che era un gruppo di coreani
Ciao ragazzi, sono Alberto dalla provincia di Cuneo. Io sono stato dimenticato dalla mia compagna, nel terrazzo chiuso fuori, mentre grigliavo tra l'altro per una festa, una rimpatriata con le sue amiche e senza telefono, senza niente per attirare la la sua attenzione la loro attenzione ho attivato la l'irrigazione del prato del giardino dove si trovavano loro e, sono stato dopo qualche minuto soccorso.
Sì. Io ho dimenticato il l'amichetto di mio figlio all'uscita di scuola e me lo sono ricordato quando era arrivata sotto casa sotto casa mia e nel frattempo meno male un'altra mamma lo aveva recuperato e a sua volta l'ho recuperato io e portato a casa Sara da Roma.
Ciao, io sono stata lasciata sulla Bre mi, intanto che mio marito faceva benzina.
Ciao ragazzi Daniela le Marche. Io una volta feci un incidente in galleria in autostrada tutto da solo mi scoppiava una gomma. Venne la polizia e il carro attrezzi e quello del carro attrezzi caricò il furgone sul carro attrezzi. E se ne andò verso l'area di servizio che era una decina di chilometri e mi lasciò lì e la polizia, nonostante non avessero potuto, cioè non avrebbero potuto farmi salire e m'hanno fatto salire m'hanno portato all'area di servizio per non lasciarmi lì da solo in autostrada.
Ciao sono Barbara dalla Sardegna. um la mia avventura è molto divertente e penso anche insolita, perché son stata dimenticata dai miei genitori a soli cinque mesi a casa. um perché ero una bambina talmente pacifica che dormiva sempre. E loro presi dalla fretta di uscire, um niente mi hanno lasciato a casa bella addormentata in soggiorno. A un certo punto poi mio padre si gira verso mia madre e dice um um la bambina sta dormendo, mia mamma, Un attimo di panico e gli dice No, in realtà la bambina è a casa. Quindi sono tornati in fretta e furia a casa e io continuavo a dormire. È una cosa che raccontiamo spessissimo, che racconto anche alle mie figlie e ogni volta ridiamo tantissimo.
Io sono stata lasciata fuori dall'asilo in un pomeriggio d'autunno dove le giornate erano cortissime... ciao chiara
Ciao, sono Stefano e sì, ero giovane, in una delle prime officine dove lavoravo. Il mio capo mi manda a portare un'auto, um in carrozzeria da in una carrozzeria sta- stavamo a Roma dicendomi guarda tra poco ti vengo a riprendere tanto vai avanti tu. Attendo un'ora, un'ora30 dopo è arrivato, chiamo e mi dicono guarda, non c'è qua, quindi è venuto a prendersi. Dopo un'altra ora15 richiamo e dico oh, qua non è arrivato nessuno. allora Al collega gli viene il sospetto. Va all'epoca ancora esistevano le osterie. Ho un'osteria vicino, stava lì tranquillo a bere mi aveva proprio dimenticato. La cosa peggiore è che dopo, poi m'è venuto a prendere dopo che aveva bevuto. Però è andata tutta bene.
Si...abbiamo lasciato il 3° soccorritore in camera calda del pronto soccorso...e noi siamo rientrati in sede convinti fosse seduto nel vano sanitario...ce ne "siamo accorti" solo quando arrivato a piedi in sede è entrato insultandoci!
Ciao ragazzi, Toni da Brescia. Ormai un autista, sono un autista in pensione, ma ai miei tempi, specialmente quando cominciai io, si viaggiava due autisti per camion. E la regola del giorno dimenticare il collega, le prime aree di servizio, perché c'erano i i ca- i turni di guida e quello che toccava dormire, c'erano le tendine tirate. Chi si fermava per andare in bagno ripartiva senza mettere la mano dietro la tendina a sentire se c'era il collega. Questo magari scendeva perché anche lui andava a fare bisogni e ripartivano e l'autista immancabilmente il secondo autista era era l'aria in servizio, poi la volante cercava, Di fermare il collega e e riportare, l'altro autista ma ma cose, ma e ma era la regola del giorno eh, pensate voi quanti ce n'erano di coppie di autisti.
Il giorno del mio matrimonio um finita la cerimonia hanno dimenticato mio padre davanti alla chiesa anziché portarlo al ristorante, e doveva salire in macchina con mia mamma e una cugina e lui era stava parlando con un altro cugino, E mia madre convinta che lui fosse salito in macchina con questo cugino, è partita e a un certo punto mi chiama mia sorella dicendomi ma papà dov'è? È in macchina con te per caso? No, io sono con mio marito e l'autista, e quindi abbiamo scoperto, ecco che mio papà era rimasto davanti alla chiesa da solo e quindi sono tornata indietro a recuperarlo.
Ciao RDS sono Ciccio da Alberobello e praticamente è capitato che più di 10 anni fa, con quattro o cinque auto e amici, siamo andati a una stazione di servizio. Praticamente finito di bere e di consumare, sono andato un attimo in bagno, esco dal bagno, via, si erano spariti tutti.
Vi posso raccontare un fatto che non è successo a me ma di cui sono stato testimone? Matteo da Maiorca
Ricordo che un giorno um tornando dal lavoro ci siamo fermati al solito supermercato a fare la spesa, fatta la spesa torniamo alla macchina, um mettiamo le buste dentro la macchina, poi ho detto a mio marito, dico um guarda, vado a posare il um il carrello e poi torno, ho chiuso lo sportello e sono andata, A mettere a posto il il carrello dopo un po' vedo che lui tranquillamente esce dal cancello dal supermercato e ho pensato bah sarà uno scherzo. Invece no, lui era al telefono tranquillamente se n'è andato via, non potevo entrare al supermercato a chiedere se gentilmente. um potevano prestarmi il telefono per avvisare mio marito perché ci conoscevano tutti, mi vergognavo insomma un po'. E poi dopo un bel po' di tempo è colui che ritorna sorridendo, se c'avevo il lanciafiamme l'avrei disintegrato. Buon pomeriggio a tutti.
allora a tre anni mi hanno lasciata l'asilo che dormivo, e i miei genitori vedendo arrivare il bustino senza di me sopra si sono allarmati, preoccupatissimi, mi hanno cercato dappertutto e alla fine appunto ero all'asilo a dormire.