Ciao, io sto andando alla primizia di Selvazzano a portare bomboniere, confetti, e altre decorazioni perché domani festeggiamo, facciamo il battesimo al mio piccolino e vi ascolto sempre.
Ciao sono Cristina siete la radi della nuova generazione è ho una richiesta da farvi, c'è questa artista sedici che ha pubblicato una nuova canzone stare al passo che un pezzo molto estivo è secondo me molto radiofonico, questa ragazza è una artista emergente e merita davvero tanto, quindi potreste passarla in radio? Merita davvero grazie
Buonasera, sono ascoltatore di RDS da sempre. Per quanto riguarda poltrone e Sofà che fanno bruciare anche su di voi, sono veramente dei trappoloni, gente disonesta e veramente assurdi. Fanno le opzioni, le loro offerte e poi sono completamente false. Levateli dal vostro sito.
Ciao, sono Antonella da Sassari, vi auguro una buona notte 😘
Ragazzi, buonasera, io vi sto ascoltando dall'Albania da Durazzo. Che coincidenza sentirvi la radio, fantastici ragazzi, fantastici.
io ci credo, le NBC di Radano, Gaetano da Torino.
La vita mia.
Vita in te ci credo. Infinita. te.
Vita mia, no no no no, Max Tac.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora ormai ti penso. Sarà stato un attimo, e poi non me la ricordo più, comunque di Gianni Moran di Alessandro da Pavia.
Vita spericolata di quelle che non dormi mai. Voglio una vita, la voglio piena di guai.
Vita io ci credo, tu così durissima, da non avere il modo, l'arte di difendermi.
Vita finché ce n'è, viva la vita questa vita che, è sempre un attimo, un lungo attimo.
Vente. Ci credo. Le nubi si dilatano, ma io ti vedo. Non è stato facile uscire da un passato. Ciao da Ignazio.
Buonasera, Guido Francesca da Roma. Vita in te, ci credo, le nebbie si dilatano ed oramai ti vedo.
È la vita ed è ora che cresci, devi viverla così sì. stupendo.
Ciao RDS vi mando questa canzone che si intitola vita mia. Vita, mamma, grazie a te che me l'hai data. La vita è bella come solita, mentre aspetto questo cammino che rivedi. all'indovino vita meravigliosa sei tu vita. Aspettami che sei vita, vita mia. Ciaodesse. L'ho incisa io.
Vita, vita, e la vita è bella, le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella, che si copra la testa.
Paola di Pergine Valsugana
Antonio da Lecce ma di Potenza
Vita così com'è. Viva la vita questa vita che è solo un attimo, un lungo attimo.
vita in te. Ci credo. Tu così purissima. Questa va bene.
Vita di Lucio Dalla, Domenico da Scicli.
La vita, la vita e la vita è bella la vita.
Vita più bella della vita non c'è niente, ciao ragazzi.
Buona sera Francesca ❤️, buona sera Renzo
Lucio Dalla e Morandi, ecco.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora mai ti tedo. Non è stato facile.
Vita la vita e la vita è bella è bella. l'ombrella, l'ombrella, che va fuori di testa e incomincia la festa. Ciao da Alex. Sto andando a lavoro, ciao.
Ciao Valentina da Cagliari.
Vita spericolata, una vita, una vita così. Voglio una vita? Che non ti frega? Che se ne frega di tutto sì. Ciao, sono Dario Dar Vigo.
Vita spericolata, voglio una vita come Steve McQueen. Voglio una vita esagerata, di quelle che non dormi mai. Sofia piasco.
Ciao. Siamo Samuel e Arianna da Verona. E cantiamo vita o vita mia, oh e cuore e di stupore. Si.
E la vita la vita e la vita le bella le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella che si fa sempre festa.
Ciao RDS sono Salvo e la canzone che vi canto è ohi vita ohi vita mia, tu sei la cosa mia. La vita è troppo bella, e chi la perde non si può scolare. Ohi. Vita mia, tu sei la cosa più bella che. Sì sì. Ciao RDS.
Vita o vita mia, o cor e cor si o prima amor, o prima è l'ultimo sarai per me.
Vita vita che bella avventura vita vita che bella follia vita Non so più dove va la mia via di Vasco Rossi Ciao
Buonasera amici di RDS da Carmine. La canzone che ho pensato con la parola vita è vita meravigliosa questa vita dolorosa, seducente, miracolosa, vita che mi spinge in mezzo al mare, mi fai piangere e ballare la canzone di Diodato. Ciao amici.
Ciao RD sì. allora La canzone non non vi dico chi sono. Sono io, piacere. um Chiamo da casa mia, cioè lo stesso che abito a casa mia. E la canzone che mi piace quella parola vita, perdonami Dalla. Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e oramai ti vedo. tu così bellissimo. A a Dalla perdonami veramente. Ciao RDS.
Viva la vita così com'è. Viva la vita questa vita che, è solo un attimo, un lungo attimo. Ciao amici di RDS, sono Angelo da Napoli.
Ohi vita ohi vita mia, o core core, si o primo amore o è l'ultimo sarra me.
Sì. Vita mia ***** io. Che sei Amedeo, che ci gioia va. Quando ascolto Amedeo mi si abbpa tutto il petto, è come avere quattro chili di che ti, tio. Ora basta Amedeo che *****. Ora basta, vabbè, una volta, ora basta, basta.
****************************
Io ho fatto Parigi da sola per cinque giorni, e tutti ovviamente mi hanno preso per pazza perché mi dicevano che Parigi si va col partner. Niente di più falso perché è stata un'esperienza meravigliosa. Ho scoperto la città, ho scoperto me, ho scoperto che amo viaggiare da sola e quindi quello è stato il primo spero di una lunga serie.
Ciao sono Simone da Pisa. Io ho fatto un viaggio in solitaria, ma non c'è da vergognarsi andare in viaggio in solitaria c'è da vergognarsi se in caso a farlo con delle persone poco affidabili. Comunque viaggi in solitaria li consiglio sono meravigliosi. Io ne ho fatti diversi. Si conosce un sacco di persone. Ovviamente dobbiamo avere un carattere molto aperto, molto. Diciamo espansivo per quanto riguarda l'approccio con gli altri e soprattutto non giudicare. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho viaggiato per la prima volta da sola all'alba dei quarantun anni 42 anni, ovvero due anni fa. Sono andata in Puglia, ho preso l'aereo e i mezzi una volta lì, quindi non mi sono spostata. in auto, è stato tutto molto bello e facile facile più o meno, nel senso che ho organizzato il viaggio sulla cartina prima di partire, ho organizzato tutte le tappe, tutti i posti insomma, ho controllato tutti i posti che avrei voluto visitare e cosa andare a vedere. E poi un una crociera da sola, um anche lì ho preso i mezzi per arrivare al porto. E poi da lì in nave è stato un susseguirsi di conoscenze. Alla fine non sei mai da solo, però è è bello, è molto bello, perché capisci anche tante cose di te stesso, come dicevate voi prima. Quindi ne vale davvero la pena e a breve organizzerò il prossimo viaggio sempre da sola. Un bacione, Katia da fino Mornasco.
Ciao ragazzi, buonasera. Super interessante la storia di Adam e Martin con l'asino. um Io anch'io ho preferito per tanti anni i viaggi in solitaria perché penso che sì, ti insegnano a stare da solo, ma soprattutto ti piace la tua compagnia, e poi fai esperienze che con altri magari potresti non fare, chiaramente se ne fanno diverse con altri, con amici, parenti, um piuttosto che il compagno e la compagna. Uno particolare un po' fuori di testa febbraio 2017 ho fatto Rio de Janeiro la settimana del Carnevale da sola e ovviamente sono andata anche a San Bodromo a San Bodromo o come dipende da da come lo si legge. Poi ho fatto scalo a Bogotà una notte lì però sono stata ospite di amici di amici. E poi sono stata in Messico un prima la settimana in vacanza con mia mamma, che ci siamo fatte un giro insieme, e suo marito e poi loro sono ripartiti e io mi sono fatta il Chiapas, e um Città del Messico da sola per poi rientrare, son stata via circa un mese. Fighissimo, consiglio a tutti di viaggiare non per forza con gli altri, ma anche da soli.
Ciao ragazzi, sono Fabio da Como e posso dirvi sinceramente che io ho fatto parecchi viaggi da solo. um Ho fatto il primo viaggio a 19 anni a Ibiza, dove comunque ho conosciuto amici importanti che tuttora, um Li sento con tuttora organizzo un weekend con loro. Dopodiché ho fatto Venezuela, Colombia., Ungheria, Polonia e devo dirvi che comunque in ogni viaggio che ho fatto da solo, sono sempre stato benissimo, ho sempre conosciuto gente importante, ho sempre vissuto le tradizioni del paese in cui andavo e veramente per me sono state le vacanze migliori. Ora da qualche anno faccio vacanza di coppia e non rinnego però sinceramente, Da solo mi manca scoprire, viaggiare e conoscere gente nuova, paesi nuovi, culture nuove. Ciao Fabio da Como.
Ho avuto paura? No, mai. C'è stata solo una situazione in città del Messico dove sono stata al mercato, il loro mercato, il vero mercato, dove un ragazzo mi ha guardato e mi ha chiesto ma sei da sola, un mercataro? in modo un po' strano e io gli ho risposto no, perché *** è sempre con me. E loro sono molto molto molto credenti e quindi mi ha guardato e mi ha sorriso e basta, fine del cinema. Comunque no, nessuna paura.
Renzo perché tieni sempre il cappello senza saresti molto più bello e potresti superare il principe Leo di Bello che se avesse il cappello sarebbe l'unica cosa che avrebbe di bello🤔
Ciao ragazzi!!io un decina d'anni fа,mi son preso una settimana x me e il mio lupo..tenda,sacco a pelo..trippa in scatola..32 kg di zaino..sulle montagne di casa mia..la 'grigna' di mandello lario!.fantastico..un libro un fuoco..e rds ovviamente!ciaoooo vi voglio bene..valerio
Io ho fatto la cena da sola e lì ho capito che la posso fare.
Ciao amici di RDS, nel 2000:17 ho attraversato praticamente gli Stati Uniti, in bici, partendo da Chicago e percorrendo tutta la route sixty-six fino a Los Angeles in bici, In autonomia, um completa autonomia, um per un totale di quasi 5000 chilometri e 49 giorni.
Buonasera ragazzi. Io praticamente ho girato il mondo da solo. Maldive, New York, Londra, Parigi, prossima settimana parto per Barcellona. A viaggiare da solo. A la libertà di poter avere i miei orari, di scegliere cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare. Amo la mia libertà quando sono in vacanza. Buona serata a tutti.
Qundo vedo francy al 265..penso solo a una canzone..'hт mamma mia'!!un kiss..
In solitaria in moto da Cagliari sino in cornovaglia, non un metro di autostrada. Un mese di viaggio lento. Oramai tempo fa, ma lo rifarei
Davide da Cagliari
Ciao RDS sono Luca, il mio viaggio solitario, mi piacerebbe andare a vedere Chicago in negli Stati Uniti d'America, che meraviglia.
Cara Rossella , stamattina non sapevi chi ha cantato casa bianca. Tu forse non eri nata. Una canzone del festival di sanremo.cantata da Marisa da mia e don baky .siamo periodo di Gigliola Cinquetti
Ciao ragazzi, buona serata. Io sono Paola dalla provincia di Cuneo, e in questo momento sono in viaggio di ritorno da Firenze. allora per quanto riguarda viaggiare da soli, io viaggio tutti i giorni da sola perché guidando un camion sono sempre in giro Italia estero e devo dire che mi piace, mi piace veramente tanto, aver la possibilità di viaggiare da sola, di sperimentare cosi nuo- cose nuove, paesi nuovi, gente nuova. Io sono sovente in Germania, in Belgio, in Spagna, in Lussemburgo, in Slovacchia. Anche in Italia perché no. Però fino ad adesso ho sempre incontrato gente. Simpatica. A cui piaceva anche parlare. Sicuramente non è facile trovarsi in un paese straniero che non sai la lingua. um Però ho imparato a usare il Google traduttore, quindi in base allo stato che sono nel paese che sono, riesco a comunicare così con le persone, tante volte ci mettiamo anche a ridere perché magari sbaglio qualche parola e. Però devo dire che mi piace poter viaggiare da sola e. È un'esperienza di vita. Ciao ragazzi, buonanotte.
Anke io son stato a chicago...son tornato a casa subito.!..era finita la carta igenica!mannaggia!ahahah
Comunque volevo anche dire che mi tenete veramente tanta compagnia. Io dal mattino che parto, la sera che rientro, RDS tutto il giorno. um Ogni tanto rido anche con voi. Perché siete veramente simpatici. Grazie.
Quando vuoi :)
Un abbraccio, Martina da Bergamo
Ciao. Viaggio solitario, nel 2000:10 lavoravo in Egitto per lungo periodo. um Non sono rientrato in Italia quando mi spettava la turnazione ma, sono andato a fare una settimana a Sharm el-Sheikh da solo. E ci ho conosciuto mia moglie. Ciao.
Eh visto che mi è stato chiesto il periodo in cui ho attraversato gli Stati Uniti in bici è stato da praticamente ottobre, 2017 a dicembre, quindi sì, nella stagione. La stagione inverno autunnale invernale perché comunque la Death Valley d'estate deve essere, Bella calda.da
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
Ciao RDS viaggiare da solo ormai è è un must per me. E il più il viaggio più importante che ho fatto da solo è stato sicuramente il cammino per Santiago, 11 classicone. um Io ho fatto il cammino portoghese che da Lisbona arriva fino a Santiago, con 600 chilometri. E un viaggio. Che ho fatto per i miei cinquant'anni e. Ti cambia la vita, um è è un viaggio che consiglio a tutti um. Non per forza di 600 chilometri, ma. Fatelo, fatelo perché ne vale la pena. Ciao a tutti, ciao.
Si va a Portoooooooo con la sister! Ciaoooooo!!!
🇵🇹🇵🇹🇵🇹
Io in viaggio solitario con il furgone da Dusseldorf a Ferrara , rientro solo dal lavoro, siete grandi , ciao da Salvo
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
😊😊
Uh, scusate tanto RDS, ma. A parte che io ho organizzato lo scherzo fuori dal normale. Allora se mi lasci parlo anche su quel ristorante a Tullio per farlo fare, perché proprio poi c'ho tutto il tempo per farlo, ma c'ho. Io li ho girato i messaggi, Luca Moretti e vabbè, niente, volevo scusarmi di questo gentilissimo, guardate il mio stato ma, m'hanno m'h- no, prima hackerato WhatsApp. um E poi me l'hanno bannato. Non so che voleva fare questo, boh. Buona serata. Anzi, buona mattinata per domattina. Anzi, se mi salutate Luca D'IPAT. Grazie.
Ettore carcuro sono tutte fibrillanti per te
BENVENUTA IN FAMIGLIA DOLCE GRETA!
Ciao RDS sono Federico da Roma. Vorrei ascoltare Spaceman di Hardwell, mentre torno a casa dal lavoro. Grazie, buona serata.
Ciao, io sono Maria da Verona, ho appena finito una cena a casa di amici, sto rientrando a casa e mi piacerebbe ascoltare di Plastic Dream. Bellissimo, bellissimo, pezzo numero uno. Grazie 1000, un bacio ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS. Io sto tornando a casa dopo una serata con delle amiche, um siamo state veramente bene. Mi piacerebbe riascoltare Children.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me piacerebbe ballare tell me why di prezioso, ciao.
Per me da ballare assolutamente quando parte è Sugar di Robin Schulz. Oggi è anche il mio compleanno, quindi sarebbe un fantastico regalo. Ciao.
Disco inferno.
VORREI BALLARE LOVE SEX AMERICAN EXPRESS MICHELE DA LUMEZZANE
Ciao, io vorrei ballare la canzone che fa tutta l'Italia, tutta l'Italia.
Vorrei ballare è up and down di Billy Moore
Salve, sono Massimiliano da Roma e mi piacerebbe ballare, io il titolo della canzone non la conosco. È quella che fa boom. Eh però non so come si chiama. Se ce la fate e vi ringrazio, un bacione a tutti, grazie.
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma, e vorrei ballare con voi una bella baciata romantica. Grazie.
Voglio ballare e in Bari.
Ciao RDS vorrei ballare summer di calvin harris
Ciao ragazzi, avrei proprio voglia di sentire e di ballare, l'ombelico del mondo di Lorenzo Jovanotti perché mi dà una grandissima carica, un bacione.
Vorrei ballare Born Slippy di Underworld…grazieee Francesco
Sera sono Salvatore da Catania e vorrei ballare stasera, una musica anni 90, techno, dell'incognito, always there. Grazie, buonanotte.
Ciao, volevo ascoltare um per favore dopamina degli Alien Cat. L'ultima loro uscita è quello sì che è un gran pezzo da ballare.
Ciao a tutti. Se mi fate un piacere, vorrei ascoltare la canzone di Ex Ramazzotti. Siamo ragazzi di oggi noi, mi ricorda quando ero giovane. Fatemi ballare, forza, ciao a tutti e buona serata, Giovanni da Bergamo.
Grazie per aver contattato Nur Edile Srl di Milano! Siamo specializzati in ristrutturazioni e costruzioni. Cosa aspetti a contattarci? Saremo lieti di realizzare i tuoi sogni
Voglio ballare E Nobody di Jaca Khan.
Ciao belli. Potete mettere firework di katy perry? La dedico a mio marito Fabio, l'uomo della mia vita. Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio. Nicholas.
L’ombelico del mondo g
Di Jova vi prego! Sto con il collare 🤕 ma ballo dentro.
Sylwia
puoi fare gli auguri a Martina e francesca
Da ballare.. Per il compleanno di Roberta. staying alive bee gees
Mi piacerebbe ballare Falco del Comisar, mitici anni 80, grazie, ciao.
Ciao sono Marco Dodi, vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Grazie, un abbraccio.
Eh buona sera. Toni da Roma. Guerrieri della notte, ciao, guerriere della notte.
Riccardo Cocciante
" Per un amico in più"
Stupenda
Ciao Valeria mi dai un bacio 😘
Buongiornotte Ale e Phil. Sono Toni da Roma e anche questa notte sto in vostra compagnia. Grazie ragazzi, grazie da.
Ciao, io non credo nell amicizia pura tra uomo e donna o comunque tra persone potenzialmente attraenti dal punto di vista sessuale, ciao Licia
Oggi c'è anche il Campionato Over 60 di Padel RSA CASA DELLA MADONNINA 😂😂😂
Ciao Denny, ciao Phil. um allora a Monastero di Vasco, in provincia di Cuneo, um sabato sera e domenica c'è la fiera dell'asino, l'antica fiera di maggio, chiamata anche Fiera dell'asino, e niente, sabato sera ci sarà da un po' di musica da discoteca con panini, salsiccia, um Grigliata mista e domenica a pranzo polenta e poi durante il giorno altri panini, grigliate e via dicendo.
E
Domenica palio di Fucecchio, Firenze
Comunque ragazzi, io nella vita ho tanti dubbi, tanti. Per esempio, ma la ***** di cani guida, ma chi la raccoglie?
Sempre buongiornotte ragazzi, sempre Toni da Roma, ma secondo me l'hanno riconosciuto dai capelli. Non così non si sono sbagliati.
Buongiorno. Michaela da Ronchi dei Legionari, eh magari svegliarsi alle tre per andare a fare qualche viaggetto. Invece no, oggi si lavora, raccolta rifiuti.
Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiorno guerrieri, sono Antonio autotrasportatore, vado a letto molto tardi. Buongiornate.
Ciao guerrieri della notte, Giuliana dalla Germania, sto ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa. Faccio il notturno, quindi, Vado a letto molto molto molto tardi.
Ciao RDS sono Siria di Ravenna e quello che sto facendo io è la barista, quindi un lavoro molto intenso e niente. Ho appena finito di lavorare, adesso sto andando a casa. Lavoro al mare come s- come stagionale, quindi niente. Tutto qua ragazzi. Grazie e buona serata.
Buongiorno, io non ho capito ancora una cosa. Vado a lavoro alle 9, rientro, a che ora, alle cinque30 circa a casa, ma mi son svegliato presto o mi son svegliato tardi. Ancora non l'ho capito.
Buongiorno RDS, appartengo a categoria camionisti e infatti sto lavorando, un bacione.
Elisa
Ciao ragazzi, sono sempre Toni da Roma, comunque io mi sono svegliato presto, alle 10 di ieri sera e ancora devo andare a dormire, se non so le sei mi sa che non ci vado oggi.
Buongiorno RDS, Giovanni e Francesco dalla Sicilia, braccianti agricoli, categoria sveglianti, buona giornata.
Mhm. la notte al lavoro.
Voglio fare un saluto a tutti i ragazzi di Alessandro Amato delle Da Niscemi alla provincia di Cartes, una canzone a volte, ciao ciao e un buon sabato.
Sarà ******** della notte.
Buongiorno RDS, io faccio parte delle guardie giurate, e quindi come tutte le mattine vado a dormire adesso.
Giornate guerrieri, um grazie della compagnia. Io sono sempre Stefan da Mogliano Veneto a ad Abano. Mi sveglio sempre molto presto per infornare i cornetti per tutti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io faccio parte di quelli che vanno a letto tardissimo, guardia giurata a servizio notturno di pattuglia, Giuseppe da Varese.
Ciao Ale, ciao Phil, sono Alessia dalla Sicilia e sono al lavoro con papà dalle 10 di sera, che siamo qua a fare il pane. Facciamo parte anche noi dei mattinieri. Ciao.
Buongiorno Francesco dalla Sicilia. Sono un NCC, la mia sveglia stanotte è stata alle 2. Direzione Palermo Mazzara, Palermo aeroporto. Adesso sono qua ad aspettare le nove del mattino un altro volo e poi forse stacco. Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazzi, Pasquale da Pizzo, io la mattina mi sveglio alle 3, per aprire alle quattro um il mio bar gelateria. Ho aperto da poco, cornetti pronti e si va avanti così, tutta la settimana. um Lavoro 18 ore al giorno nel mio laboratorio, vi ascolto per 18 ore. Vi auguro una buona notte e buon lavoro a chi si è appena alzato.
Svegliante
Buongiorno RDS. Siamo Marina e Giuseppe. Stiamo andando a Torino per partecipare alla prima comunione di nostro nipote.
Dice sempre quelli che si svegliano presto, ah ma quest'ora ma che vai fare lavorare veramente deviato di cervello eh.
Buongiorno ragazzi, sono Paolo dal Nord Sardegna, il vostro killer delle zanzare, come tutte le mattine sveglia all'una30 per fare disinfestazioni nei villaggi. Un abbraccio, vi voglio bene, ciao.
Buongiorno RDS, anche noi ci siamo alzati molto presto stamattina, ci siamo svegliati alle due e siamo di Assisi e stiamo partendo per Torino per partecipare alla prima comunione di nostra nipote.
Buongiorno RDS, ci ha appena fermato la polizia. Questa mattina ci siamo svegliati presto perché con la confraternita di Varazze partiamo da Varazze per il Giubileo delle confraternite fino a Roma. Buongiorno.
Buongiornotte guerrieri. Marino da Brindisi. Sto chiamando per augurarvi un buon weekend ragazzi. Buon weekend Pino, buon weekend. Buon weekend Pino. Grazie ragazzi per quello che fate. Buongiorno a te tutti guerrieri.
Guerrieri della notte, vi saluta Toni da Roma. Ci dispiace che il programma, radiofonico sia finito per questa settimana, ma la prossima settimana sarà ancora meglio. Bravi ragazzi, ascoltate RDS la radio mitica inconfondibile di Roma. Ciao ragazzi a lunedì. Ciao a tutti.
Eh ciao raga-, ciao Max del buono, ciao anche a te Roberta Fiore. allora vi volevo chiedere una cosa, fatemi sempre un favore se è possibile perché, Cioè è la mia cugina che gli piace troppo questo pezzo, anche a me è un figo pezzo di fine sempre anni 90 e faceva ballare a tutti quanti eh da alla grande proprio non mi ricordo si balla anche tutt'ora sulle barche d'estate, classica classica canzone estiva. Guardate, mettetemi, alternate, you're free, o meglio no, free era il titolo. Okay. Ciao a tutti, ciao, ciao ciao.
Buongiorno RDS, avrei una richiesta per favore. Vorrei ascoltare Scared of the Dark di Lil Wayne e XXX Temptation. Grazie 1000 e buon fine settimana a tutti. Ciao.
Buongiorno, certo che succede, hai voglia, soprattutto quando tua moglie ti manda i messaggi arrabbiata, la senti proprio.
Ciao RDS, io purtroppo ogni tanto sento tutti i vocali di mia moglie che adesso non c'è più, già sta a quattr'anni. Però quando li sento è come se ce l'avessi vicino. Questa questa sensazione come se ce l'avessiicino. Sento il suo odore. Sento la sua presenza. Boh, forse sarà una mia come si dice su- suggestione? Boh, non lo so. CDS.
Buongiorno Max, buongiorno Rossella, Beppe da Serra Mazzoni. Anche oggi il cielo è coperto quest'anno di belle giornate di weekend col sole. non se ne vedono. E vabbè. Ciao, ciao e buona giornata.
Buongiorno Max Buongiorno Rossella Beppe da Serramazzoni volevo fare i complimenti a sinner che anche se con molta difficoltà è in finale🥳🥳🥳🇮🇹🤗🇮🇹 Complimenti anche a Musetti Non è riuscito a superare lo spagnolo🤗🤗
Pronto? Buonasera. um chiamo ADS. ah chiamo per il sito di questa mattina sì. Avete detto cosa vi rico- vi ricordate della Juventus che rubava gli scudetti, quelle dopati, eccetera eccetera. Cosa um vi ricordate? Sì, um devo dire che mi ricordo, um quegli anni che veramente, um La Juventus. um Insomma, ogni quasi ogni anno lì non ho capito perché, um mi ricordo questi, um ma non penso che erano da Padova perché mi ricordo questi ragazzi che corr- si allenavano veramente duramente. Ah anche perfino la notte alle due di notte non ricordo perché um quando aprirono questo canale del Tem no mi ricordo che um queste ragazze si allenavano tantissimo io penso che proprio la Juventus, con il doping, anche se debbo dire che. um Può può darsi che c'è il giocatori di serie A non escludo che usano e insomma non è che possiamo dire però voglio dire, um ragazzo che veramente si allenavano mattina e sera pure la, um Veramente dei ragazzi che veramente si allenavano si duramente dire perché me lo ric poi questa cosa del doping può essere vera, può essere non vera. Però mi ricordo che altre squadre dopo il Milan e Inter, mi ricordo che si dicevo che facevano. De flebo cose non mi ricordo perché um magari il giornale non lo scrivevano però tra di noi così passaparola ti dicevano che i veri bombate erano in queste squadre che magari, Non vincevano ma però veramente si trocavano come pazzo va debbo dire. Poi del resto la Juventus si sa perché sono ragazzo, ah veramente io mi ricordo che, um la il duro allenamento è stato proprio la forza vincente della Juventus. Poi dopo non lo so, non penso che certo qualcosa, qualche vitamina, qualche aminoacido, qualche creatina, insomma, sostanze non proibite. Comunque debbo dire che, se e poi gli arbitri cose non credo proprio perché, Ho veramente ho assistito a a certi arbitraggi scandalose da parte, contro gli juventini di del, mi ricordo. Oppure mi ricordo la fanella di- con le bonus. Da otto punti per esempio della Champions League dove ci f-, ci furono quattro ricordi mi ricordo quattro ricordi negati dei record evidissimo mi ricordo negati alla Juventus, mi ricordo alla finale di Champions League. Pure quella con il Real Madrid l'anno dopo, che poverine sembravano stanche. Questo gol di Miatovic in fuorigioco, una cosa veramente vergognosa e poi, c'erano altre tre banche debbo dire che la squadra però era, veramente stanca, dopo un campionato e- estenuante. comunque, Non sono pure non diciamo che ho seguito e indotto questi anni, questo, poi del resto um con giudice, poi non lo so dove l'hanno preso questo qua si hanno um um che hanno, insomma fatto queste, um Hanno accolpato questo povere dei dei giovani che veramente sudano, um si allenano e vedono quasi uno spot che lo spot è importante nella vita, non. Come per esempio altre squadre che veramente dicevano che veramente si trocavano ma, dice che c'era un giro di di flebo eccetera eccetera. um ma perché non so ma per sentito dire così. um Certo certe squadre veramente, ma non non mi interessa perché non voglio aprire nessuna indagine ma, ma ma questo giudice Garanello là mi mi fa solamente schifo, che ha che ha messo in galera questa. um Questa gente proprio che hanno lavorato nell'ambito del calcio con Massolazzi, eccetera. Veramente un giudice in quale fa niente, non si può dire, ma che c'è, che ce l'ha, chi ha questo potere di giudicare di giudicare queste ragazze che si allenano, che credono nello sport, eccetera eccetera, arriva Garanello lì. E fasticcere ma state zitto guaranello, che non serve a niente, a niente. Vi saluto, un saluto a tutti qua-, buona mattinata Pennino.
Buongiorno RDS noi che facevamo a turno a chi doveva prendere il pallone da sotto la macchina è il ricordo più nostalgico di questa mattina.
Noi che da piccoli alle medie andavamo a ballare la domenica pomeriggio in discoteca.
Noi che negli anni 90 facevamo ancora il bagno nelle canalette, che bei ricordi.
Noi che negli anni 90 andavamo in discoteca la domenica pomeriggio.
Buongiorno da Emanuele. E allora noi che andavamo in campagna con papà e con il nonno a raccogliere le olive. Bellissimo.
Noi che quando scendevamo dalla macchina um toglievamo lo stereo per metterlo sotto al sediolino.
Noi che facevamo la passeggiata serale in bicicletta, per fare un po' di sport, a mangiare il gelato, anni e anni e anni indietro da ragazze, curi da ospedaletti.
Noi che negli anni 85:90, tra gli 80:90, ci trovavamo in piazza Mercato nel paese e poi prendevamo quattro o cinque macchine e andavamo a mangiare il gelato a Genova. Ciumbia, Paolo da Gallarate, Varese.
Noi che salivamo sulla mia A112 in otto amiche per andare in discoteca, perché ero stata la prima ad avere la patente. Mamma che divertimento.
Noi che negli anni 90 non avevamo i cellulari e per dire dov'eravamo, non lo dicevamo.
Buongiorno. Mi hai fatto venire in mente noi che, io e l'amica mia facevamo su e giù, con la macchina, siamo di Roma chiaramente, a via Veneto, per fare via Veneto che non è neanche 500 metri, um ci mettevamo due tre ore, perché ogni macchina si conosceva, ci divertivamo, um facevamo su e giù con le stesse. ci incontravamo, ci scambiavamo i numeri del telefono di casa perché chiaramente non esisteva il telefonino e un punto di ritrovo, um era lì e era a Piazza del Popolo, e invece adesso è tutto chiuso, non c'è più divertimento, non c'è più niente. Grazie di questi bei momenti che mi avete fatto passare indietro, grazie.
Buongiorno. Noi che litigavamo a chi doveva scegliere i vinili da programmare nella radio privata. Ciao ragazzi.
Noi che negli anni 90 un ghiacciolo lo pagavamo 200 lire.
Buongiorno RDS. Noi che andavamo a rubare il postal market nelle cassette della posta per vedere l'intimo femminile. Mamma mia, che ricordi! Oh *******! Oh, buona giornata è sabato. Ciao ragazzi.
Noi che con pizza fredda e birra calda aspettavamo l'alba in riva al mare, con un gruppo di amici, ed erano amici veri, non questi amici social di oggi che invece ti lasciano nulla.
Noi che ....negli anni 80 al Pinetone di rimigliano a Piombino facevamo l'amore in almeno tre posizioni sulla sella del PX125. Riccardo.
Buongiorno Max, buongiorno Roberta, Beppe da Serra Mazzoni. Noi che negli anni 80, quando uscivano le figurine panini. um Giocavamo sotto al palazzo sulla scalinata de- delle scale. Con un tappo ripieno di stucco, lo stucco che si usava per bloccare i vetri delle finestre all'epoca. allora si riempiva questo tappo di stucco, poi si mettevano le figurine che ci giocavamo, che scommettevamo sull'ultimo scalino della scalinata, poi si partiva da sopra e con due tocchi bisognava far cadere queste figurine dallo scalino, così si vinceva. Bei tempi, non esisteva il telefonino. Buona giornata a tutti!
Noi che sul diario di scuola avevamo i testi delle canzoni ritagliati da TV sorrisi e canzoni. Buona giornata a tutti.
Ciao RTS, sono Carlo da Lido di Venezia, Vasco Rossi. Incredibile, Roma um.
Vasco rossi
Ciao sono Rino DA Mentana, la canzone è incredibile romantica di Vasco Rossi.
Buongiorno, ma siete sicuri che è strafamosa come canzone?
Selena Rizzitiello, Vasco Rossi. Anima fragile.
Incredibile romantica vasco
Buongiorno, Alessandro da Frosinone, la canzone è incredibile e romantica.
Buongiorno, Vasco Rossi, ma non ricordo il nome della canzone.
Buongiorno, Gianni da Roma, Vasco Rossi.
Ciao, sono Serena da Latina e incredibile romantica di Vasco Rossi
Incredibile romantica Vasco Rossi
Inguaribile romantica di Vasco Rossi, senza dubbio, alla prima nota. Gi da Como, ciao.
INCREDIBILE ROMANTICA VASCO LUCA DA PREGNANA
La canzone è brava di Vasco Rossi, Romina da Asti
Ciao RDS, sempre Carlo di Venezia. Non so se sia arrivato il messaggio, è Vasco Rossi con In- Ingu.
Vasco incredibile Romantica
Vasco Rossi incredibile romantica Maria Grazia
Incredibile romantica Vasco Rossi, Gaia Arezzo.
Raffaele
Sono Stefano Rossi, chiamo dalla provincia di Roma. La canzone di Vasco Rossi, incredibile romantica.
La canzone Non siamo mica gli americani di Vasco Rossi, ciao da Pa- Paolo da Valcroz.
cuore - clavdio
Massimo da Casalnuovo, Vasco Rossi, incredibile romantica.
Divano da Varese e la canzone è di Vasco Rossi.
Ciao Merida Vallecrosia, Vasco, incredibile, romantica, e tra qualche giorno vado a vederlo. Ciao a tutti, buona giornata.
Titolo della canzone Incredibile romantica
Artista Vasco Rossi
Francesca da Cesenatico
Incredibile romantica Vasco Rossi Ciao Valentino da
Dormi dormi
Vasco Rossi
Manuela da Amandola di Fermo
Incredibile romantica Vasco Rossi Valentina da Varese
Ciao, buongiorno, Simone da Roma, la canzone di Vasco Rossi incredibile romantica
Ciao, buongiorno, sono Fabio da Lecce e musica.
Incredibile romantica Francesco Sulmona
Ciao, buongiorno RDS. Sono Fabio da Lecce e la musica è l'autore di Vasco Rossi.
La canzone è RDDRDS um L'incredibile romantica di Vasco Rossi, ma tanto so di essere in ritardo, sono Debora da Torino sono andando a lavorare.
Francesco da Bergamo Vasco Rossi Incredibile romantica
Buongiorno RDS. Sono in macchina in direzione piscina plus Bari per delegare che non farò io, ma faranno i miei bim bimbi che alleno. La giornata è meravigliosa e noi saremo chiusi in piscina. Buona giornata. Ah, la canzone era quella di Pasqua, eh? cioè non me lo rovinate così, è impossibile. Già delle prime due parole si capiva.
Ho sbagliato e incredibile romantica di Vasco Rossi, rena da Asti
La canzone Vasco Rossi incredibile romantica, ciao a tutti da Simone.
Sicuramente è il grande Vasco, però mi sfugge il titolo, una canzone degli anni 80.
Buongiorno, comunque la nuova canzone dei Colors, ho già scontrato tante parole rubate da altre canzoni.
❤️BUONGIORNISSIMO ❤️😘
ciao Tutti Pazzi Per RDS
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Leone, volevo chiederti come avevi vissuto la separazione tra i tuoi genitori, Chiara Ferragni e Federico Lucia.
Segui il canale 𝐿𝑒𝑡𝑦 𝐀𝐧𝐝 𝑀𝑎𝑟𝑔ℎ𝑦 LE BADDIE🫶🏻 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VbAn6zU3bbVBHAcgFn2i
🫂🍀🐞🌎🌈🌹☀️🌦️
Vi ascoltiamo e guardiamo anche a Cracovia❤️
Tutti pazzi x RDS ...siete meravigliosi e vi ascoltiamo tutte le *******...** saluto da Ceci Ale Anto e Mimmo da Martina Franca
ciao sono Ray da cuneo piemonte, ho 17 anni potete mettere KETU TeCRЙ di bad bunny? grazie!
Ma non potete togliere le foto di Rossella e mettere un video...
DATECI ROSSELLAAAAAA
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Per favore, supporta mia cugina Anna in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. I risultati saranno già lunedì, quindi abbiamo urgentemente bisogno di una mano! Grazie mille! 🙏
****************************************
Ciao TUTTI PAZZI tanti auguri di buon compleanno alle mie amiche Elena e Patrizia 🎂 e buona giornata di sole a tutti ☀️
La musica degli anni 80 e' sempre la più bella
Francesco finale ligure sv grazie
Ammazza che ******** che siete alzato a distruggere questa poveraccia grande. Grande, Ciccio.
Ciao Rossella! Brava e Bella! Daniele da Milano
promettimi, non importa dove la vita ci porta, saremo sempre amici. Invia questo a dieci persone (incluso me) o perdi qualcosa di grosso stasera★
FORZA CLOELLINA, GUARISCI PRESTO ❤️
E' una soave grattata a queste melanzane che ce la tirano sull'Inter, Forza Napoli sempre
👋
Anna !!!! Sei bellissima questa mattina!!!!! 😘♥️
Ragazzi siamo tutti delle batterie tipo Matrix
Ciao a tutti, vorrei ascoltare Batticuore di Alex Wyse, sono Angela di Modena 💓
buongiornooooooo...vi prego ditemi se serve prenotazione ( visto che sono fuori provincia) x partecipare al festival summer s.giuliano mestre ...il 13 giugno....ciaooooo🙏🙏🙏🙏🙏
Leo anche agli omosessuali piace lo di.
Anna 😂
Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che in quanto omosessuale Elody piace moltissimo anche a me, è fantastica.
Ragazzi, buongiorno, Elody piace anche a me che sono una donna etero, è fantastica. È bellissima, meravigliosa.
Oggettivamente lo di, è una bella ragazza. non. Non mi trasmette niente di particolare, io preferisco di gran lunga Annalisa. Secondo me Annalisa merita tantissimo.
Buongiorno ragazzi. Ciao Anna. Ciao Lello Vincenzo da Napoli. Mamma mia, come si può dire brutta Elodie è bellissima. È super bellissima. È quelle foto del calendario. Poi mamma mia! Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno ragazzi, guarda um lo di che bella eh per carità. Però ce ne sono tante altre meglio, poi penso non sia paragonabile a Monica Bellucci. Il mio parere è. Ciao.
Allora ragazzi, a me non piace. Cioè ha un belli- sono etero intanto ha un bellissimo fisico è bella da vedere, ma a me non piace. Cioè l'avete paragonata alla Bellucci è è è una cosa veramente assurda. La Blu- la Bellucci è una bellezza tutt'oggi che gli dà 10 a 0.
Ragazzi, buongiorno, buongiorno LDS, bellissimo il programma come sempre. Molto bella, molto sensu, ma non scherziamo con Monica Bellucci per cortesia. La donna più bella del mondo per anni, con la sensorità e un'italianità, e sinceramente Lì è molto bella, ma gli mancano ancora delle carte e penso non le prenderà mai perché la classe della Bellucci è roba sua.
Non scherziamo,Monica Bellucci è irraggiungibile ❤️.
Maurizio da Neviano (le)
RDS, buongiorno. E allora certo che Elodie è una bella ragazza, ma non paragoniamola Monica Bellucci, assolutamente no. Anna, assolutamente no, magari forse un pochettino, forse, a Bene, ma Monica Bellucci è di un'altra pianeta. Ciao ragazzi.
Il fatto che voi indicatelo di come il sex symbol italiano dimostra che siamo ridotti veramente male.
Ma guardate, avere il coraggio di paragonare l Elodie alla Monica Bellucci e ci vuole proprio, una be- un bel coraggio, eh, insomma, via, ragazzi. È è un'offesa per la Bellucci questo qui, eh? Eh eh, lasciamo stare la Bellucci, non toccatela. Il fascino, lo charme, la sensualità della Bellucci, non ce l'ha nessuno in Italia, tanto meno glielo dì.
Ma quanto vi paga Elodie??????
Elodie*
Amó
Je darei due colpi pure io che nn ho mai visto na donna, figurate n'etero
Ciao Rds, penso che Elodie possa piacere a prescindere, Leo, smettila di ripetere "eterosessuale" ogni volta che puoi, stai diventando fastidioso.
Certamente Anna ha ragione, ma a differenza con Monica Bellucci e che lì è anche molto molto brava, oltre che la sensualità, ma è brava, è bravissima, anche come recita, cioè la Bellucci, secondo me solo la bellezza.
Buongiorno Leo, um a proposito di Elodie, penso che se c'è qualche u- qualcuno che pensa che Elodì non sia sensuale o bella vuol dire che non è un uomo. Leggo sui social tante volte la massacrano um anche uomini, secondo me è soltanto un frutto di tanta invidia, poverini, fanno una tristezza. E lì è bellissima e sensualissima. Ciao ciao.
Paragonare elodie alla Bellucci mi sa un paragone leggermente esagerato….
Non mi piace NULLA di Elodie…
Sia fisicamente sia professionalmente….
Cristiano uomo etero….
Ragazzi la Dea (Annalisa) > di elodi, Bellucci e tutte le altre. Emanuele
Ciao! Sono Stefano dalla provincia di Matera. Sono etero e confermo che Elodie è solo un joao Mario con i capelli. Un abbraccio Rds
Elodie sono d’accordo sulla sensualità … ultimamente un po’ troppo magra ma comunque … sempre stata una grande gnocca😅😘
Elodi farebbe tornare etero anche tutti gli omosessuali, me compreso
Buongiorno, il fortunato è Andrea Giannone con El- Elodie, ce l'ha tutto il giorno?
Aggiungo che piace a mia moglie, addirittura, quindi capisco, so che piace veramente a tutti. A me no. Quindi quindi è vero che piace a tutti perché sono l'eccezione che confermare la regola.
La specifica di Leo Di Bello su Elodie e l’uomo etero fa veramente cagare….
Pettinelli Elodi ne deve fare di strada per raggiungere la Bellucci, e per me è una donna normale ce ne si è di più belle e affascinanti
... Vorrei essere Jannone..... 🤗
A me piacciono le canzoni
Quesito sui ghiaccioli...perché non vendono le scatole monogusto?? Che ci tocca scambiarli come le figurine...ti do' l'arancio e mi dai l'amarena 🤪🤪🤪
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buongiorno ragazzi scusate ho appena sentito Sig.Daniele parlare di occhiali per ipoacusia, mi sono persa come si chiamano, gentilmente potete ripetermi quali occhiali sono?
Per me sarebbe davvero importante
🙏🏻
Posso mandarvi una mail o dove posso scrivervi per ricevere questa informazione?..
non ho capito chi fa questi occhiali speciali
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds
Anna, buongiorno, c'è pure la fame chimica.
Miei cari per me non c'è fame che tenga, io mangio sempre, um è una cosa che non so spiegare, ho sempre fame, non c'è non è una voglia specifica, basta che mastico.
Ciao Anna, ciao Leo, avete dimenticato la fame chimica.
Ciao, ma quindi la fame chimica non esiste, quella che si dice abbiano insomma, i tossici dopo lo smaltimento della dose?
Leo, sei l'uomo più fortunato del mondo quando conduci con la Pettinelli, la regina indiscussa, la più bella in assoluto
Cara RDS,vi siete dimenticati della fame chimica. 😂😂😂
Messaggio per Giovanni Vernia:io sono Tania...ieri sera la mia collega Angela e il figlio Mattia sono venuti a vederti a Gallarate.....menziona la ditta Sesa di Jerago con Orago che vi sentiamo tutti i gg dalle 8 alle 17 30.....saluti alla Petra
Scusate, io non se intervengo, ma secondo me vi siete scordati anche la f- la, la fame chimica. Non so se non l'avete voluto dire per qualche motivo oppure fa parte di altre categorie, ma quella è importante, la fame chimica. Ciao ciao.
Te ne sei accorto che per scala è accorto.
A proposito della parola tennis: scusa ma quei documenti li hai tu no no, ‘e Ten Iss
Io mi metete tennista ta ta ta ta ta ta.
Buongiorno dal vostro MIP ragazzi, tenessi voglia di fare qualcosa, già sarebbe qualcosa, ma non tenessi proprio niente da fare, niente.
Ciao peggio. C'è un cantante italiano famoso tra i giovani che è Tennisquilla, e poi una famosissima bevanda messicana, la Tennisquilla. Ciao.
Tennis una faccia di schiaffi.
Giovanni, tennis sesto quadro fermo che lo appendo bene.
Bello il film... è per caso con TENNIS QUAID...ciao raga😁
Stato degli USA: Tennissee
Flaminia
Uno per tennis, tennis per tutti.
Vorrei citare un grandissimo film, altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer e Tennis Hill
Tennis la minaccia!
Riccardo da Treviso
Io che non vivo più di un'ora senza tennis. Come posso stare una vita senza tennis? Ciao ciao.
Scusate ...sono "vintage" 🤣🤣🤣
tennis la minaccia e tennis colpisce ancora. Patrizia da Grosseto
Dato che si parla molto di politica in questo periodo...come non ricordare uno dei più grandi politici greci dell' epoca ? "TENNISTOCLE"
Pittore romano sportivo.... ARTENNIS
Io bevo solo la tennis.
Io bevo solo la tenis super.
Tenen E' la migliore forma verbale.
Ciao rds anche il popolo adolescente social aderisce con "me contro tennis" 🎾
Il film con i colpi migliori; il tennis delle mele.....
Max da Viterbo
Ciao tesorini io festa tennis. Tennis la camisa negra e poi non me la ricordo più. Ciao cuccioli, vi voglio bene. Ciao ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Paolo da Palermo. Ma io dal 01/08 sono in pensione, lavoro per un grosso tour operator e quindi è stato sempre un lavoro molto bello e fino ad oggi ho lavorato sempre con molta professionalità e mi è sempre piaciuto lavorare. Quindi bisogna dare anche il lavoro a uno come viene preso e che tipo di lavoro fa forse nella vita.
il problema nel mondo del lavoro è ampio, molto ampio, andrebbe riformato perché la gente fa carriera sulle spalle degli altri non cambierà mai niente. Perché se io penso che il mio capo lavora 13 14 ore al giorno e pretende che noi che gli stiamo sotto facciamo come lui. Si sbaglia, poi c'è chi come me che non lo fa e se ne va e c'è chi gli sta dietro, ma è sbagliato il concetto. Finché si pagano gli straordinari. È sbagliato. Tu lo straordinario non lo devi fare e non lo devi pagare. Perché così si lavora per bene, invece non importi lo straordinario, tanto te lo paghiamo.
Secondo me qualche persona è stata mandata su questa terra, solo ed esclusivamente con lo ***** di far sorridere gli altri, che a volte non ne sono capaci.
Fino al 2017 ho lavorato in Banca. Tutti i clienti mi dicevano : ma lei sorride SEMPRE in 40 anni non l'ho mai vista arrabbiata, si vede che non ha problemi! 🤬Ed io rispondevo : quando ascolto tutti i problemi degli altri , mi rendo conto che non possono sorbirsi ANCHE i miei malumori!!! Quindi RIDO RIDO RIDO e sdrammatizzo la mia vita e quella degli altri !!!
Il problema è che non esiste più l' ASCOLTO
Ciao sono Samanta ieri sera la mia collega di lavoro Angela e il figlio Mattia sono andati allo spettacolo di Gallarate di Giovanni si sono divertiti un sacco, siamo la ditta Sesa di Jerago con Orago vi ascoltiamo tutti i giorni un saluto Petra e Giovanni
Certe notti
Certe notti.
Certe notti
Kiss
Ciao Giovanni ieri sera ci siamo divertite molto🥰🥰😍
Certe notti
Lella e Martina
Another brick in the wall
Sei troppo forte!!🤣🔝🤣
Ciao
Si divertono solo loro!Togliete questi due demebti!Verginitа vai a casa
Vernia
Senza di voi di mattina non si vedrebbe.
Non preoccuparti, Petra, e chi non sbrocca con i figli? Ogni tanto ci vuole, è un reset. Ciao ragazzi, buona musica, Giordano.
Salve. Ascolto RDS, soprattutto la mattina, andando a lavoro e con me, i ragazzi che vanno a scuola... Siccome spesso cataloghiamo i nostri figli come fannulloni attaccati al telefono (mentre in realtà siamo noi)...Vorrei proporvi un progetto realizzato da 14 adolescenti fantastici, promosso da AVIS, per le scuole superiori che meriterebbe un "in bocca al lupo" lunedì da parte vostra 😉 sotto alcune info.
P.S.: ho scritto i testi io, ma non è importante...
Buon lavoro, luigi
Buon pomeriggio PETRA & GIOVANNI RDS del mio ❤️ buon sabato ANDREA da RIETI
Visual
tananai ha scritto una canzone poi Le altre similari
Buon pomeriggio sono un vostro ascoltatore da Grottaglie(ta) vorrei chiedervi gentilmente se domani 18 maggio potreste fare gli auguri a mio figlio che compie 30 anni.si chiama Roberto da parte del papà Donato,la mamma Romina e il fratello Matteo se possibile chiamarlo al suo numero ********** vi ringrazio
Potete mandare in onda "La tua canzone" di coez?
Ha detto RDF?
Buongiorno sono un'ascoltatrice del nord Italia zona carnia Friuli Venezia Giulia già da quasi 20 gg non riusciamo più a sentirvi.la frequenza è 93.7,spero di risentirvi presto
Ho appena sentito la storia del cane. Cosa gli farei io? Se sapessi chi è, gli farei fare la stessa fine che lui ha voluto far fare al cane. Lo legherei a una corda, lo porterei in una zona impervia e lo lascerei lì legato, così capisce come ci si sente uno.
Ciao ragazzi ! Siamo sicuri che l’animale sia Dado?? Anzi dire animali a che lo ha abbandonato e’ un ‘offesa per l’animale! Grazie della compagnia 😊
Ciao rds, potreste mettere sweet child o' mine dei guns n roses
è la sua preferita e le ho detto di accendere la radio tra 2 minutii
ciao a tutti
Ma sinner nella classifica a che posto è?
Nî hăo è Ciao in Cinese👍🏻👏🏻
Ragazzi questi di tutti i lavori che avete detto che fanno fatica a trovarli, forse solo due o tre potrebbero essere reu- remu- stipendiati bene insomma morale della favola non non li trovi? No, perché andare a fare tutti questi questi lavori ti danno gli auspici. Ma chi è che vanno a lavorare 10 ore al giorno per per la mancetta è ovvio che ci si va a lavorare.
Comunque forse il tecnico della fibra ottica, come dite voi, è quello che deve andare a fare gli scavi per strada. Quello è il tecnico della fibra ottica. No quello che va a casa e mette il router, il router si mette da solo a casa.
Io lavoro in tutto il nord Italia, se vi chiedono un contatto per assistenza sul fotovoltaico lascio i miei recapiti
Ragazzi, ma avete parlato di lavori (quasi tutti) sottopagati.
Se aumentano gli stipendi, trovano personale.
Io posso dirvi che ho una ditta che lavora qui sul Ponente ligure, gli impianti elettrici, sto diventando pazzo sia io che tutti i miei colleghi a trovare un operaio che venga a lavorare. Non è che si pretenda chissà cosa, otto a mezzogiorno, l'una alle 5, sabati a casa nella mia ditta. Offro 1800 €, anno30 per muoversi, se mangiano fuori, pago il mangiare, questo è quello che posso dare in Italia e voglio vedere in quanti arrivano a offrire di più in Italia. Niente, ed ho un'azienda che gira veramente bene.
Claudio io lo facevo quando andavo a scuola e effettivamente aiutava, sì. Matite penne. E sono ancora vivo, però effettivamente sì. Era come se fosse 11 antistress e quindi ti facevo concentrare su quello che stavi facendo.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Mettete più eminem, grazie 😁
Rilassamento al parco
Grazie Guerrini che lo fai per "migliorci"!! Molti potrebbero pensare che sei il classico criticone che vede solo le cose negative. Meno male che ci aiuti 🤦
Claudio una precisazione: Tünel non è una fermata metro ma una funicolare sotterranea che collega Karaköy a Beyoğlu 🙂ciao ciao Sabrina, Roma
Ciao! Ti chiedo un piccolo aiuto: vota per mia nipote Anna nel concorso del Teatro alla Scala! 💃 È una giovane ballerina piena di talento e il tuo supporto può fare la differenza. Collegati su WhatsApp e vota qui: https://**************.***/home/AnnaVsMaria. Grazie di cuore! 🙌
Sì la do
Roberta non ha abboccato😂😂😂😂
Mica l'ha capito Lanfranchi le notte, sì, la do.
...dhe!! E regali fighi palloni! Sei gonfio 'ome un papero!! O spiegami questa... Mauro, origini Piombino 😉🤣🤣🤣
... fichi..
allora um Roberta e Claudio si dice per partito preso perché nell'antichità diciamo um le decisioni le prendeva, um collegialmente il partito e tutti gli appartenenti al partito dovevano um attestarsi alla decisione presa. um ecco perché si dice per partito preso, nel senso che ci si sta ad una decisione già presa insomma.
Gianluca da Lecce, scusatemi, non mi ero presentato.
A me mi piace Alex britti
.. amme m piace a nutella!! 😅😅
A me me piac a Nutell, ò gelat ca pann, e merendin in quantità
A me mi piace. Come posso fare, mi piace. Un saluto ragazzi, Luca da Firenze.
Saluti da Pamela prov Catania
************************************************
ciao, potete mettere ginza? siamo una classe che è andata in gita e stiamo ascoltando la vostra radio
Per far salire il termometro funziona anche lo sfregamento sui pantaloni, provare per credere.
Ciao. Carmelo da Ragusa. Il termometro basta picchiarlo da sotto e sale🤣🤣🤣
Ciao RDS. Questa è la scusa più assurda che mi ero inventata al liceo per saltare una interrogazione premessa oggi faccio l'attrice e. Io ho finto di essere caduta in pullman e di essermi fatta male violentemente al polso. Arrivo a scuola, entro insieme alla professoressa che doveva interrogare, riesco a convincerla che mi ero fatta male, mi manda in infermeria. Chiamano i miei, quindi io mi mi salto tranquillamente l'ora e il problema è che dopo non riesco più a tornare in classe. E quindi chiamano i miei tranquillamente e io con la scusa che mio padre è infermiere, in tutto ciò mi sono fatta una lastra, dove non c'era assolutamente niente di rotto perché mi ero inventata tutto, ma ormai era diventata troppo grande e non potevo fare a meno. Ciao, Elisa da Torino.
Chiamate la sessuologa emiliana che mi fa morire dalle risate…
Approposoto di Social simulator e non ... vi annuncio che io sui social nn sono più
Donato_ On_line ...
Ma cercate soltanto Of_Line ..
perché non sono davvero mai on line quindi ho dedotto di mettermi un nik name social più appropriato
Ciao RDS io conosco gli italian brainrot
ciao buon pomeriggio da bari
ma ci saranno altri artisti al concerto di monopoli?
Il prof. di fisica ieri ha parlato del salto in alto. Con le forze che si applicano i tale contesto. È possibile sviluppare il tema con un interessante fenomeno. Fosbury il celebre saltatore in alto ha adottato una tecnica di salto rivoluzionaria. Dal punto di vista della fisica lui pur scavalcando l'asticella, dal punto di vista della fisica passa sotto. Infatti approcciando lo scavalcamento in modo curvo il baricentro della massa che è mediano, si trova al di sotto dell'asticella. Si diminuisce lo sforzo rispetto al salto tradizionale e di conseguenza si può saltare più in alto. Sarebbe interessante analizzare questa realtà controintuitiva. Saluti. Gianni Usai
Ci ha vinto una olimpiade e diversi primati mondiali
Franco Fanigliulo и morto diversi anni fa
All that Jas!
Sa.Gra.
36 anni fa per l'esattezza
Ciao RDS. Io lavoravo in un albergo e mi vedo arrivare questo ragazzo un po' serioso faccio il check-in lo registro e poco dopo mi sono resa conto che era men che meno macio capatonda. Però con quell'espressione seriosa non l'avevo quasi riconosciuto, visto che lui è bello allegro di solito. Okay, un saluto a tutti. Ciao.
Ciao a tutti, Raimondo della Monza, um sì, quando ho fatto il militare tanti anni fa perché ho cinquantun anni, ho conosciuto Ilario Albertani che è un vostro collega perché è un um DJ di M2O, um si può dire, vero sì, bravissimo tra l'altro anche anche ha fatto il DJ per un po' e e niente um. Persona preparata, estremamente intelligente e um che divora la musica, ecco come voi, ciao a tutti.
Ciao amici, tanti anni fa sono andato a suonare um um È per te di Jovanotti al festival bar, un festival bar non ricordo adesso se era a Padova, penso Padova, e a un certo punto lì dietro le quinte c'erano tutti ques- qu- queste persone che andavano vicino a questa tappa qui a far foto, autografi, e io ho detto ma chi è quella quella tappa lì in fondo? Come chi è? Quella è Gary Holliwell. E chi è di quella delle Spice Girls ah ma non me l'aspettavo così bassa. Però era molto simpatica, simpaticissima e disponibile, al contrario di altri molti VIP. Ciao Luca da Milano.
Ciao. Quando ero molto giovane, ho servito una volta a Ligabue, ma non avevo riconosciuto che era Ligabue e al mio collega gli ho detto sta arrivando un tossico ed era Ligabue. Ciao, buona giornata a tutti.
Guardate, io vi racconto questa mia esperienza personale, um vabbè, cerco di farvela corta. um Mia moglie eravamo in vacanza in America, mia moglie non si è sentita bene, e quindi d'urgenza siamo andati a pronto soccorso. Avevamo, purtroppo difficoltà con la lingua, E vicino a noi c'era un signore che che ci ha dato una mano, insomma, ci ha aiutato perché lui parlicchiava l'italiano, quindi ecco ci ha aiutato così e poi siamo rimasti in contatto con lui ne- negli anni, ormai sono passati 10 anni da da quel fatto. um Così, poi io non ho mai saputo che lavoro facesse, siamo rimasti amici ma non ho mai indagato e non gliel'ho mai chiesto, quindi questo qui. Poi una volta per curiosità mi è venuto in mente di di vedere che lavoro facesse e ho fatto una ricerca su internet, lui è 11 investitore americano a Miami. E è una delle persone più importanti ed economicamente benestanti di Miami, vi dico solo questo. E quando l'ho scoperto dico cacchio, dico questo è. È un personaggio importantissimo, comunque è una persona che ci ha veramente aiutato se non ci fosse stato lui, e anche un'altra persona che poi ci ha fatto conoscere che è un'italiana che vive a Miami, ci saremmo trovati veramente in forti fortissime difficoltà. Quindi ecco, veramente ogni ancora siamo in contatto e ancora lo ringrazio.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me nel lontano 2000:10 quando festeggiavo i trent'anni di età, stavo in un albergo ad Amalfi con la mia ex e praticamente non ho non ho riconosciuto Ramazzotti, l'ho scambiato per un bagnino, perché io mi ero avvicinato a questa sedia da da bagnino per chiedere un ombrellone e due lettini che stavano in piscina dell'albergo. E glielo chiesi a lui, lui c'aveva il cappelletto con gli occhiali, non lo riconobbi, e dopo due secondi sbucò il vero bagnino, io dentro me ho detto ma chi è questo? E lui si alzò, vi- um si avvicinò a me, si le- si levò gli occhiali e disse guarda, mettiti da quella parte che si sta meglio. E io per non dargli soddisfazioni gli risposi, sempre con una pacca sulla spalla come lui, ti ringrazio, buona giornata.
Io ho fatto lavori di idraulica a casa del regista Ambrogio Lo Giudice e non lo avevo riconosciuto. Un saluto Daniele da Roma
Ciao, sono Vania. Io ne ho due di aneddoti. Il primo riguarda Ligabue. Il suo primo concerto è stato fatto alla festa della Martesana, che si trova vicino a Carugate, Milano, in quella zona lì e praticamente. dentro eravamo in 13 ad ascoltarlo che suonava tanti anni dopo sulla RaiTre lui stava parlando e parlava di questo concerto non ricordandosi dove era si era tenuto e praticamente io sulla sua pagina sono andata a scrivergli che era la festa della martesana e E dove si era svolto e lui ha anche sì ringraziato. um la secondo aneddoto era quando ero molto più grande, e facevo il mio lavoro e praticamente si è presentata alla mia porta u- una persona che dopo due ore di consulenza, mi ha detto ma tu non sai chi sono io. E io l'ho guardato e ho detto ma chi è questo? Uno che non si lava dalla mattina alla sera. Aveva i capelli unti e non mi vergogno a dirlo, aveva un una specie di cinematic cappotto di pelle. Sembrava che fosse un mese che non si lavava e alla fine, continuando a insistere su non sapevo chi era, ho scoperto che era Gianluca Grignani.
Ciao ragazzi. Ma... Jovanotti è un nome d'arte.
O dite Lorenzo Cherubini o dite Jovanotti.
Lorenzo Jovanotti no dai...
Ciao
Ero molto piccola, però mi ricordo benissimo um di essere stata a un piccolo concertino, um di un cantante che era veramente bravo e stava sfondando, aveva solo um boh avrà avuto 25 anni. um c'aveva la mamma e il babbo e e c'aveva poche persone ad ascoltarlo, um nello stadio di Pontedera, um ed era poi è diventato Andrea Bocelli.
Ciao RDS, Io ho avuto la fortuna di conoscere un personaggio importante. Che gli ho riportato la valigia che avevano perso in in aeroporto, gli ho riportata ha detto che lavoro con un corriere internazionale. E questa persona importante è Mauro Casciari. Ciao da Michele da Magione.
Ciao, sono Simone da Padova. Niente, a me è capitato di poter di aver l'occasione di poter um stringere la mano e l'autogra- aver l'autografo di Del Piero, quando lui giocava nel Padova che era un giovanissimo promettente atleta. Ma in quell'occasione purtroppo non ho avuto, la la la la l'ardire di andare a chiedere a questo ragazzo che era poco più grande di me all'epoca, um l'autografo perché un po' mi sono vergognato. È andata così. Pazienza. Ciao a tutti.
Buonasera. Io lavoro in un negozio di abbigliamento in centro a Bergamo per bambini e è venuto il calciatore dell'Atalanta Ederson con la figlia, ma ovviamente l'abbiamo riconosciuto solo alla fine andando a cercare su internet i tatuaggi. Ciao. Buona serata.
Io sono andato, sono andato um tre anni a scuola con Rocco Tano, che poi è diventato Rocco Sigfredi. um Una scuola professionale di Pescara.
Molto tempo fa in un locale di Roma um, ci conoscevamo tra insomma i tavoli vicino e quindi vennero altri amici, c'era un ragazzo che diceva che scriveva canzoni, voleva cantare e tutto quanto, e dopo un anno30, due anni, era Tiziano Ferro.
Buonasera ragazzi. Allora a me e mio marito è capitato di incontrare in un centro commerciale ultimo che si stava esibendo in provincia di Frosinone, ma non lo conosceva nessuno.
Tiziano Ferro a Vigevano nel 2002/2003 forse eravamo 100 ma io giа lo amavo alla follia...
Ciao, sono Marilena da Milano, a me è capitato personalmente, che um ero a San Vitolo capo. um Couscous Fest mi sembra, tanti anni fa um c'erano, i Negramaro che avevano appena iniziato, quindi um, Il tempo ancora di, mentre tutto scorre boh. um. Niente me li ritrovo in spiaggia, ma io non me ne ero accorta e quindi io ero per i fatti miei che prendevo il sole il pomeriggio così a un certo punto vedo un nugolo di gente che si avvicina ai miei vicini di ombrellone, ma io non ho mica capito che erano loro. Okay, va bene. Me ne sono accorta dopo, quindi dopo foto, vabbè, eccetera. Comunque è stato bello.
Ciao, io mi ricordo che tantissimi anni fa, più di trent'anni fa, circa 30 sì, più di trent'anni fa, c'era questo bambino um a Roma, che stava sempre a giocare a flipper al bar dove all'angolo di di di dove ho casa, di dove viveva mia madre, e non andava mai a scuola e mi ricordo che dicevo al bar al barista la mattina e dice ma questo non va a scuola dice ma questo è un fenomeno. E poi me lo ricordo sempre avanti e indietro col motorino, insomma quel bambino e poi è cresciuto ed è diventato Francesco Totti.
Ragazzi, io tanti anni fa um parecchi anni fa, ho conosciuto um perché abita nel mio paese, il mitico Paolo Belli. E niente lui vendeva strumenti musicali, e faceva il rappresentante di vestiti, io avevo un negozio e l'ho conosciuto così. Poi si dilettava cantando praticamente nelle feste di paese con i ladri di biciclette. E quindi pian pianino e adesso è diventato il grande Paolo Belli.
Buonasera RDS sono Vincenzo da Castelvetrano. Quando ero ragazzino per due estati di seguito, in una frazione di Marsala, vicino Mazzara, ho visto Zucchero Fornaciari. Che suonava, cantava um in una piazzetta piccola, poi dopo è diventato famoso ed è diventato il mitico grande zucchero, Sugar Fornaciari.
Parco acquatico, in provincia di Novara, Haland, tutti nella piccola pista da ballo dal quale uscivano gli zampilli d'acqua, um ad ascoltare un'intervista a questo gruppo, che era appena uscito con il loro nuovo brano. um Appena il DJ dice bene allora ascoltiamoli nel loro nuovo brano, combinazione suona la sirena delle onde. Quindi tutti abbandonano la piccola pista e vanno in piscina perché c'erano le onde. Siamo rimasti io e la mia amica e i Negramaro hanno iniziato a cantare.
Negli anni 90 uscivamo a Palermo con una compagnia dove c'era un ragazzone, che faceva un programmino in una TV locale. Andavamo in un locale vicino al palazzina cinese. E questo ragazzo poi sarebbe diventato il grande Sergio Friscia. Giuseppe Noto, ora da Marsala, allora da Palermo.
1998, campo sportivo di Borgolavezzaro, frazione di Novara, in metà campo sportivo, C'eravamo noi a seguire un giovane ragazzo che dall'anno dopo in poi avrebbe sfondato. Era Gigi D'Alessio. Non arrivavamo a fare nemmeno metà campo sportivo. Diego da Novara, ciao.
Ciao ragazzi, Antonella da Siracusa. allora mercati generali di Catania hanno 1997, biglietto pagato 10000 lire, 10000 lire all'epoca, ovviamente non c'era l'euro, per vedere suonare tanti artisti. Nel mezzo c'erano gli scancanensi che ancora non avevano avuto il successo mondiale con Eonism.
Ciao, io sono Marco da dal Mugello dalla provincia di Firenze. Io ricordo, ero praticamente avevo boh credo, 15 anni, per cui stiamo parlando della fine degli anni 70, penso il 787078. um. Era l'epoca delle TV private, delle radio private, io da da da adolescente praticamente frequentavo una piccola televisione privata della zona che si chiamava Tele Mugello. um, una sera mi mi mi mi dissero che dovevo andare insieme ad un cameraman, a riprendere il concerto di Lucio Dalla e degli stadio al, um allo stadio di un gioco di parole di Borgo San Lorenzo. um sembra, sembra lontano anni luce, ma fu un concerto bellissimo e fu emozionante, lo ricordo con molto piacere. Ciao, un saluto.
Da piccolo a Roma, nell'86 ho incontrato Federico Fellini. Gabriele
Ciao RDS um stavamo tipo vent'anni fa più o meno, andammo dovevamo sentire questo concerto di questa band emergente che poi è diventata famosissima, e di un certo Giuliano e praticamente andammo in questo campo sperduto dove loro suonavano con questo palchetto diciamo da da contrada. A Loco rotondo e suonavano. Insomma, erano i i Negramaro insomma, e quindi i miei amici ovviamente sapevano tutti sapevano tutti le can- sapevano tutte le canzoni e invece io no. però poi sono diventati era Giuliano Sangiorgi con i Negramaro. Ciao RDS. Grazie, siete fantastici.
Buonasera a tutti, sono Massimiliano, e la mia esperienza di incontrare una persona che è diventata subito dopo famosa era nel 1990, Quando facevo dei soccorsi stradali, avevo un'attività di soccorso e, e una sera del d'inverno feci un soccorso, a una persona di nome Alessandro. Greco, che poi successivamente. Nell'estate successiva fu diventò un presentatore delle prime serate sulla Rai.
Siamo noi che abbiamo conosciuto Ficarra e Picone, quando ancora non li conosceva nessuno. Si es- si esibivano in un locale, che si chiama Villa Costanzo qua a Palermo, c'era l'ingresso con tanto di consumazione e spettacolo, tutto a 10 €. um. E poi c'era un piccolo buffet, e alla fine dello spettacolo Ficarra si avvicina a me e mi dice attenta a Picone che ti, ti può fregare il portafoglio. È stata una cosa fantastica, poi vederli in TV a Zelig per la prima volta, e poi sapere che adesso sono pure all'apice, per noi che siamo palermitani, è orgoglio e poi sono veramente bravi, sono veramente due fenomeni.
Ciao RDS, io sono Antonella da Cislago. Ho fatto una stagione nel lontano 2000:08, dove facevo piano barra, intrattenimento musicale, insomma, cantavo in questo villaggio in Sicilia, Alicata al Senusa Village e tra gli animatori, C'era niente po' po' di meno che Clementino che augurava a me veramente di far successo nel nel settore musicale e poi invece, ho scoperto che era lui che ci stava provando e poi alla fine è diventato Clementino.
Non so se vale lo stesso, ma la storia è questa, um l'ho conosciuta che aveva sei anni, non era famosa. um Sono stata la sua animatrice in parrocchia e ora stasera sarà sul palco dell'Eurovision Song Contest perché lei è Beatrice Gergi, la piccola Bea, che ho visto crescere, e ora è un'artista famosissima. In bocca al lupo Bea. Un bacio Lucia da Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.
Buonasera a tutti dalla splendida Venezia! Viva i porri in agrodolce da mangiare durante l’eurovision!
Forse nn si può dire tappa?!?🤣🤣🤣
A me invece è capitato, lavoro in un supermercato, in cassa, di incontrare, ascoltando la sua voce, Claudio Guerrini.
Cioè stavo lavorando alle Terme, non c'è un termale e ho accompagnato questa raga- questa coppia all'interno di questa grotta terapeutica, e ho conosciuto che era la Manzini. e io ne sono stato felicissimo perché è una è il mio idolo. E infatti è stato uno dei giorni più belli perché lei è simpaticissima, io l'adoro, e abbiamo fatto anche una foto insieme, era la Manzini, grandissima.
Buonasera RDS, mi sono trovato a fare la pipì insieme al grande Boot Spencer. E gli ho detto, oh ma che 6, Boot Spencer? E lui disse, ce n'è un altro uguale a me.
Il mio viaggio di nozze nel 2009 è stato um crociera ai Caraibi e il com- il comandante della nave era Schettino, purtroppo.
Tantissimi anni fa um lavoravo in un negozio di orologi, entra questa ragazza in tuta, boh, vuole un orologio per il suo fidanzato sportivo, va bene. Poi guardo, alzo gli occhi e vedo che ci sono tutta una serie di fotografi fuori dalla strada che, Dico ma sono qui per lei, fa, ma no, dico ma se vuole la faccio uscire dal retro, fa no no non c'è problema. Poi quando ho guardato la carta di credito, quando ha pagato, ho scoperto chi era. Era la Toffanin e stava comprando un orologio per Piersilvio. Che bello.
Allora invece a me è capitato Io lavoro in una profumeria. Era il 31 di dicembre. Vedo entrare questo tipo qua con un cappellino e gli occhiali da sole. Una sciarpa che gli copriva fino sotto il naso Vabbè, un po' inquietante. Io l'ho guardato così ho detto boh, che strano personaggio la mia collega mi dice ti dagli un occhio a questo perché secondo me. ci ruba qualcosa. Alla fine ci si si è avvicinata una signora distinta in cassa. Ed era Silvia Verdone e il signore Bardato era Christian De Sica e faceva uno spettacolo a Bergamo per il 31 di dicembre. Però vabbè, era arrivato così ed era un po' inquietante, però alla fine era lui, era Christian De Sica.
Buonasera. Io circa 13 anni fa, 14.
Firenze, partita del cuore, entro nel privé dove c'erano tutti i grandi giocatori, Roberto Baggio, Batistuta con gli attori. Vo su un tavolinetto Riccardo Scamarcio e un tizio del tipo ma oddio, questo da qualche parte l'avrò visto pure, però sai, che ne so, onde evitare figuracce, vado lì, prendo Scamarcio, scusi, ci facciamo una foto Riccardo, io e te. Scamarcio si alza, questo rimane seduto, okay. Faccio la foto, la mando a mia moglie perché sai è orgoglioso del suo. Alla sera della partita compaiono i nomi e i volti dei giocatori che che scendono in campo col numero 2, la foto, ah ecco era lui, Edoardo Leo e mia moglie, non ti sei fatta la foto con Edoardo Leo che è uno dei più grandi attori registi d'Italia. Edoardo, ti prego, chiamami, ho bisogno di una foto con te.
Io sono di Palermo ed incontravo Sergio Friscia in ascensore quando andavo a trovare mia zia. Lui abitava lì. LIA
Ciao ragazzi, um a dirla tutta, anche a me a Palermo, negli anni 2000, durante il periodo dell'università, um si andava, non c'erano così tanti locali belli dove andare in quel periodo, um si andava a Piazza Bologna dove c'era un bar, che chiamarlo bar è già, qualcosa di importante e davanti c'era una sorta di, chiamiamolo monumento dove si sedevano i ragazzi a chiacchierare. E c'era sempre un gruppo di ragazzi che si ammazzavano dalle risate. Spesso um ci intromettevamo ad ascoltare e alla fine i ragazzi che facevano ridere di più, si è scoperto che erano i magici Ficarra e Picone. Ciao ragazzi.
Buonasera
Sono un meccanico di auto..pochi giorni fa mi telefona una ragazza per un appuntamento per la revisione....Sono la Manzini..come quella della televisione...
Ma non e simpatica come quella originale 🤣
Ivano grazie della compagnia
Veramente da rudere leggete
era una sera in aeroporto a Roma. Io solitamente leggo libri, al gare e mi concentro.
intorno a me c'era della confusione che mi dava un po' fastidio: questa gente vestita di rosso bordeaux tutti alti, e ho pensato "questi sono giocatori di pallavolo" insomma, dopo un poco chiamano per andare per l'imbarco, io mi alzo mi vedo davanti un soggetto che non riconosco. Poi si mette la cuffia e dico "oh caspita ma questo è Totti allora non è pallavolo e calcio"
senza rendermene conto, mi ritrovo imbarcato con un altro signore e tutta la squadra della Roma questo signore raccoglie autografi da tutti io personalmente mi dispiace dirlo uno del calcio non me ne frega niente. Ho guardato giusto il Bologna perchè sono di Bologna ed era un evento. Insomma mentre la scaletta dell'aereo mi ritrovo vicino a una persona con pizzino biondiccio rossiccio e gli dico " ma caspita se non si metteva la cuffia, non l'avrei riconosciuto Totti"
e lui mi ha rispotto "ah certo se non ci fosse lui, non ci riconoscerebbe nessuno".
Arrivo a casa e il giorno dopo a cena con mio figlio gli dico il tutto.
E lui "sei proprio un ***** e chi ti ha detto così?" "non lo so!" ho risposto.
Lui ha scossato la testa, ha acceso la tivù e ha cercato la partita in mezzo alla settimana di quel giorno. Stava per iniziare e i giocatori entravano.
Così ho saputo che il tizio era De Rossi e mi aveva già dato del ***** lui, con eleganza. Sono sicuro che la squadra avra riso l'i tera serata a crepapelle dopo quel volo.
Jan RDS non è sabato, se non si caricano le moto sul carrello e si va in destinazione Mugello. Buon weekend a tutti.
Eh. Sì, non è sabato senza amici, pizza e birra. Ma io sto a dieta e ho preso una bella insalata di polpo. Va bene? Ho cambiato così.
Pizza
😂
Non è sabato se tuo figlio non ti fa aspettare mezz'ora quando lo vai a prendere che è uscito con i compagnetti e devi fare il carabiniere, ti manca solo la paletta a posto a posto di blocco e ti dice papà cinque minuti e sto arrivando.
Vincenzo D Curti, non è sabato sera, senza Manzini De Falco, Manzini De Falco.
Non è questo sabato senza la finale dell'Eurovision
Non è sabato senza i film d'animazione su Italia1 a ora di cena. 😁
Non è sabato senza birrette!
Eleonora Cagliari
Ciao Caterina da Novara, e non è sabato senza Maria De Filippi.
Non è stato sabato senza ritorno a casa da Messina a Catania, dopo 15 ore di DF, oggi l'ultimo viaggio
Non è sabato senza mio figlio con la febbre a 38:30, Francesco da Siracusa. Ciao.
Ciao RDS. Sono Virgilio, chiamo da Livorno, non è il sabato senza una bella partita di baseball, con i miei ragazzi dell'U Ciao.
Francesca Manzini ti aspetto
Ciao a tutti, si può dire che è sabato perché, finalmente, io dopo una settimana di lavoro, il sabato esco in barca a vela
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Non è sabato pomeriggio per noi, per me e la mia migliore amica, senza uscire e andare per negozi.
Gentile Giornalista/Testata
Abbiamo inviato via mail e ora via Whatsapp il COMUNICATO STAMPA dal titolo
A Ostuni l’Assemblea della Federazione delle BCC di Puglia e Basilicata mette al centro il welfare sociale
C’è possibilità di pubblicazione?
In tal caso, sarebbe possibile ricevere il link una volta online?
Grazie come sempre per la vostra costante collaborazione
ZETA 24 Press Office & Communication
Noi andiamo a giocare al bingo, tutti i sabato chiama Ludo Paci Mario e Emilia da Cosenza
Non è sabato senza gita fuori porta e stasera si mangia crescia ad urbino.katia da Roma
Ciao RDS, io sono Gabriele e ho 10 anni, insieme ai miei genitori e a mia sorella, vado alla cena di classe di scuola. Ciao.
Non sarebbe sabato sera senza il mio consueto mal di stomaco visto che non andando a lavoro, mi controllo meno e mi attacco a tutto il cibo che non posso mangiare durante la settimana...e puntualmente la sera sto coi crampi😂
Ps. Nonostante ciò stasera pure io rigorosamente pizza supplì e birra...e un bel gaviscon😝
Alessandra da San Cesareo
Ciao, io ho appena smesso di lavorare in pizzeria, era da 4 anni che facevo ogni weekend la sera al lavoro e oggi è la prima sera libera.Non so mi sento come se mancasse qualcosa…
Buonasera! 😃
Il mio sabato sera è puro relax beauty.
Bende drenanti, pedicure, maschera viso... accompagnati dalla Vostra bella musica e... un buon prosecco fresco 😉🥂
Sonia
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Ciao sono Mario da Cosenza. Io ed Emilia ogni sabato sera andiamo a giocare al bingo perché siamo ludopatici
Non è sempre senza amici di Maria De Filippi. Mamma mia, cuore di gesso, non vedo l'ora che ci sia la finale. Salve Maria da Catanzaro.
Ciao RDS. allora non è sabato, se non si fa un weekend romantico fuori porta. Oggi stiamo a Napoli e quindi serata romantica e e domani la gita così, passeggiata. Un bacio a tutti, ciao da Cristina.
Per me questo sabato è speciale perché è il sabato prima della mia COMUNIONE 😊😅
Sono Luigi di Barletta. Buonasera. Non è sabato senza un bel torneo di burraco dalla durata dalle quattro alle cinque ore.
Non è sabato senza qualcuno che dica che non è sabato senza pizza
Non è sabato, senza qualcuno? Che dica che non è sabato senza pizza.
🤗
😃
È bello vedere la Manzini su Striscia la notizia, nello stesso momento ascoltarla ascoltarla su RDS. Ciao.
Ci avete portato fortuna di ritorno da Torino torniamo a Napoli dal campionato italiano di judo con un titolo d'italia categoria 60 chilogrammi e 5 medaglie. Sono Mimmo un tecnico di questa grande squadra la Nippon di Napoli. Ci farete compagnia nel viaggio di ritorno riuscite a salutare i miei atleti grazie
Ciao RDS, vi saluta tutta Sicilia.
Ciao da tutti noi dalla Sicilia
Buonasera a tutti. Quindi in poche parole, se io lascio dentro la macchina il mio cane mi allontano un attimo e lascio i finestrini aperti, allora mi fanno la multa. Però se per caso lascio i finestrini chiusi e vengo denunciato e in questo caso come bisogna comportarsi? Ciao Massimo da Roma.
Mica sei tanto a favore della natura perché sapete quanto inquina per fare una batteria lithium quante litri di mercurio nell'acqua quanti litri di diesel per il camion e per le macchine che fanno nelle miniere per lithium
Buonasera Francesca ❤️ buonasera Renzo 🤗
Ciao
Finalmente buona musica e non la solita "muffami muffami " che tra l'altro porta sfiga
posso ascoltare SORELLE DI PERIFERIA Canzone autobiografica
salve è possibile ascoltare SORELLE DI PERIFERIA?
Paradise (feat. Dermot Kennedy)
MEDUZA feat. Dermot Kennedy
Mm, mm
Mm, mm
Mm, mm
Mm, mm-mm-mm
In the fading light
Hearts collide
Shadows dance in the distance
Something just ain't right
I'm cold inside
Help me find what I'm missin'
We're all scared to fly, still we try
Learn to be brave, see the other side
Won't you lead me there?
Have no fear
Close your eyes, find paradise
Oh, my, my, my
There's a thousand miles between you and I
Oh, my, my, my (my, my, my)
Just a thousand miles between me and paradise
Oh, my, my, my (my, my, my)
There's a thousand miles between you and I
Oh, my, my, my (my, my, my)
Just a thousand miles between me and paradise
Oh, paradise
Oh, my, my, my
Oh, paradise
Oh, my, my, my
Oh, paradise
Oh, my, my, my
Just a thousand miles between me and paradise
When the dark has gone, the morning's won
We're gonna feel something different
It will set you free, if you just tell me every secret, I'll listen
We're all scared to fly, still we try
Learn to be brave, see the other side
Won't you lead me there?
Have no fear
Close your eyes, find paradise
Paradise, paradise (mm)
Close your eyes, find paradise (mm)
Paradise, paradise (mm)
Close your eyes, find para—
Oh, my, my, my
There's a thousand miles between you and I
Oh, my, my, my (my, my, my)
Just a thousand miles between me and paradise
Oh (ah), oh, my, my, my
Oh (ah), oh, my, my, my
Oh (ah), oh, my, my, my
Just a thousand miles between me and paradise
Voglio giocare Eh.
Voglio giocare
Recchia Raffaella
Grottole
Voglio giocare
Voglio giocare
Scusate, signori di RDS, Potrei gentilmente giocare con molta cortesia e molto garbo. Ve lo chiedo, Francesco da Roger.
Ciao, io sto andando alla primizia di Selvazzano a portare bomboniere, confetti, e altre decorazioni perché domani festeggiamo, facciamo il battesimo al mio piccolino e vi ascolto sempre.
Ciao sono Cristina siete la radi della nuova generazione è ho una richiesta da farvi, c'è questa artista sedici che ha pubblicato una nuova canzone stare al passo che un pezzo molto estivo è secondo me molto radiofonico, questa ragazza è una artista emergente e merita davvero tanto, quindi potreste passarla in radio? Merita davvero grazie
Buonasera, sono ascoltatore di RDS da sempre. Per quanto riguarda poltrone e Sofà che fanno bruciare anche su di voi, sono veramente dei trappoloni, gente disonesta e veramente assurdi. Fanno le opzioni, le loro offerte e poi sono completamente false. Levateli dal vostro sito.
Ciao, sono Antonella da Sassari, vi auguro una buona notte 😘
Ragazzi, buonasera, io vi sto ascoltando dall'Albania da Durazzo. Che coincidenza sentirvi la radio, fantastici ragazzi, fantastici.
io ci credo, le NBC di Radano, Gaetano da Torino.
La vita mia.
Vita in te ci credo. Infinita. te.
Vita mia, no no no no, Max Tac.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora ormai ti penso. Sarà stato un attimo, e poi non me la ricordo più, comunque di Gianni Moran di Alessandro da Pavia.
Vita spericolata di quelle che non dormi mai. Voglio una vita, la voglio piena di guai.
Vita io ci credo, tu così durissima, da non avere il modo, l'arte di difendermi.
Vita finché ce n'è, viva la vita questa vita che, è sempre un attimo, un lungo attimo.
Vente. Ci credo. Le nubi si dilatano, ma io ti vedo. Non è stato facile uscire da un passato. Ciao da Ignazio.
Buonasera, Guido Francesca da Roma. Vita in te, ci credo, le nebbie si dilatano ed oramai ti vedo.
È la vita ed è ora che cresci, devi viverla così sì. stupendo.
Ciao RDS vi mando questa canzone che si intitola vita mia. Vita, mamma, grazie a te che me l'hai data. La vita è bella come solita, mentre aspetto questo cammino che rivedi. all'indovino vita meravigliosa sei tu vita. Aspettami che sei vita, vita mia. Ciaodesse. L'ho incisa io.
Vita, vita, e la vita è bella, le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella, che si copra la testa.
Paola di Pergine Valsugana
Antonio da Lecce ma di Potenza
Vita così com'è. Viva la vita questa vita che è solo un attimo, un lungo attimo.
vita in te. Ci credo. Tu così purissima. Questa va bene.
Vita di Lucio Dalla, Domenico da Scicli.
La vita, la vita e la vita è bella la vita.
Vita più bella della vita non c'è niente, ciao ragazzi.
Buona sera Francesca ❤️, buona sera Renzo
Lucio Dalla e Morandi, ecco.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora mai ti tedo. Non è stato facile.
Vita la vita e la vita è bella è bella. l'ombrella, l'ombrella, che va fuori di testa e incomincia la festa. Ciao da Alex. Sto andando a lavoro, ciao.
Ciao Valentina da Cagliari.
Vita spericolata, una vita, una vita così. Voglio una vita? Che non ti frega? Che se ne frega di tutto sì. Ciao, sono Dario Dar Vigo.
Vita spericolata, voglio una vita come Steve McQueen. Voglio una vita esagerata, di quelle che non dormi mai. Sofia piasco.
Ciao. Siamo Samuel e Arianna da Verona. E cantiamo vita o vita mia, oh e cuore e di stupore. Si.
E la vita la vita e la vita le bella le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella che si fa sempre festa.
Ciao RDS sono Salvo e la canzone che vi canto è ohi vita ohi vita mia, tu sei la cosa mia. La vita è troppo bella, e chi la perde non si può scolare. Ohi. Vita mia, tu sei la cosa più bella che. Sì sì. Ciao RDS.
Vita o vita mia, o cor e cor si o prima amor, o prima è l'ultimo sarai per me.
Vita vita che bella avventura vita vita che bella follia vita Non so più dove va la mia via di Vasco Rossi Ciao
Buonasera amici di RDS da Carmine. La canzone che ho pensato con la parola vita è vita meravigliosa questa vita dolorosa, seducente, miracolosa, vita che mi spinge in mezzo al mare, mi fai piangere e ballare la canzone di Diodato. Ciao amici.
Ciao RD sì. allora La canzone non non vi dico chi sono. Sono io, piacere. um Chiamo da casa mia, cioè lo stesso che abito a casa mia. E la canzone che mi piace quella parola vita, perdonami Dalla. Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e oramai ti vedo. tu così bellissimo. A a Dalla perdonami veramente. Ciao RDS.
Viva la vita così com'è. Viva la vita questa vita che, è solo un attimo, un lungo attimo. Ciao amici di RDS, sono Angelo da Napoli.
Ohi vita ohi vita mia, o core core, si o primo amore o è l'ultimo sarra me.
Sì. Vita mia ***** io. Che sei Amedeo, che ci gioia va. Quando ascolto Amedeo mi si abbpa tutto il petto, è come avere quattro chili di che ti, tio. Ora basta Amedeo che *****. Ora basta, vabbè, una volta, ora basta, basta.
****************************
Io ho fatto Parigi da sola per cinque giorni, e tutti ovviamente mi hanno preso per pazza perché mi dicevano che Parigi si va col partner. Niente di più falso perché è stata un'esperienza meravigliosa. Ho scoperto la città, ho scoperto me, ho scoperto che amo viaggiare da sola e quindi quello è stato il primo spero di una lunga serie.
Ciao sono Simone da Pisa. Io ho fatto un viaggio in solitaria, ma non c'è da vergognarsi andare in viaggio in solitaria c'è da vergognarsi se in caso a farlo con delle persone poco affidabili. Comunque viaggi in solitaria li consiglio sono meravigliosi. Io ne ho fatti diversi. Si conosce un sacco di persone. Ovviamente dobbiamo avere un carattere molto aperto, molto. Diciamo espansivo per quanto riguarda l'approccio con gli altri e soprattutto non giudicare. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho viaggiato per la prima volta da sola all'alba dei quarantun anni 42 anni, ovvero due anni fa. Sono andata in Puglia, ho preso l'aereo e i mezzi una volta lì, quindi non mi sono spostata. in auto, è stato tutto molto bello e facile facile più o meno, nel senso che ho organizzato il viaggio sulla cartina prima di partire, ho organizzato tutte le tappe, tutti i posti insomma, ho controllato tutti i posti che avrei voluto visitare e cosa andare a vedere. E poi un una crociera da sola, um anche lì ho preso i mezzi per arrivare al porto. E poi da lì in nave è stato un susseguirsi di conoscenze. Alla fine non sei mai da solo, però è è bello, è molto bello, perché capisci anche tante cose di te stesso, come dicevate voi prima. Quindi ne vale davvero la pena e a breve organizzerò il prossimo viaggio sempre da sola. Un bacione, Katia da fino Mornasco.
Ciao ragazzi, buonasera. Super interessante la storia di Adam e Martin con l'asino. um Io anch'io ho preferito per tanti anni i viaggi in solitaria perché penso che sì, ti insegnano a stare da solo, ma soprattutto ti piace la tua compagnia, e poi fai esperienze che con altri magari potresti non fare, chiaramente se ne fanno diverse con altri, con amici, parenti, um piuttosto che il compagno e la compagna. Uno particolare un po' fuori di testa febbraio 2017 ho fatto Rio de Janeiro la settimana del Carnevale da sola e ovviamente sono andata anche a San Bodromo a San Bodromo o come dipende da da come lo si legge. Poi ho fatto scalo a Bogotà una notte lì però sono stata ospite di amici di amici. E poi sono stata in Messico un prima la settimana in vacanza con mia mamma, che ci siamo fatte un giro insieme, e suo marito e poi loro sono ripartiti e io mi sono fatta il Chiapas, e um Città del Messico da sola per poi rientrare, son stata via circa un mese. Fighissimo, consiglio a tutti di viaggiare non per forza con gli altri, ma anche da soli.
Ciao ragazzi, sono Fabio da Como e posso dirvi sinceramente che io ho fatto parecchi viaggi da solo. um Ho fatto il primo viaggio a 19 anni a Ibiza, dove comunque ho conosciuto amici importanti che tuttora, um Li sento con tuttora organizzo un weekend con loro. Dopodiché ho fatto Venezuela, Colombia., Ungheria, Polonia e devo dirvi che comunque in ogni viaggio che ho fatto da solo, sono sempre stato benissimo, ho sempre conosciuto gente importante, ho sempre vissuto le tradizioni del paese in cui andavo e veramente per me sono state le vacanze migliori. Ora da qualche anno faccio vacanza di coppia e non rinnego però sinceramente, Da solo mi manca scoprire, viaggiare e conoscere gente nuova, paesi nuovi, culture nuove. Ciao Fabio da Como.
Ho avuto paura? No, mai. C'è stata solo una situazione in città del Messico dove sono stata al mercato, il loro mercato, il vero mercato, dove un ragazzo mi ha guardato e mi ha chiesto ma sei da sola, un mercataro? in modo un po' strano e io gli ho risposto no, perché *** è sempre con me. E loro sono molto molto molto credenti e quindi mi ha guardato e mi ha sorriso e basta, fine del cinema. Comunque no, nessuna paura.
Renzo perché tieni sempre il cappello senza saresti molto più bello e potresti superare il principe Leo di Bello che se avesse il cappello sarebbe l'unica cosa che avrebbe di bello🤔
Ciao ragazzi!!io un decina d'anni fа,mi son preso una settimana x me e il mio lupo..tenda,sacco a pelo..trippa in scatola..32 kg di zaino..sulle montagne di casa mia..la 'grigna' di mandello lario!.fantastico..un libro un fuoco..e rds ovviamente!ciaoooo vi voglio bene..valerio
Io ho fatto la cena da sola e lì ho capito che la posso fare.
Ciao amici di RDS, nel 2000:17 ho attraversato praticamente gli Stati Uniti, in bici, partendo da Chicago e percorrendo tutta la route sixty-six fino a Los Angeles in bici, In autonomia, um completa autonomia, um per un totale di quasi 5000 chilometri e 49 giorni.
Buonasera ragazzi. Io praticamente ho girato il mondo da solo. Maldive, New York, Londra, Parigi, prossima settimana parto per Barcellona. A viaggiare da solo. A la libertà di poter avere i miei orari, di scegliere cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare. Amo la mia libertà quando sono in vacanza. Buona serata a tutti.
Qundo vedo francy al 265..penso solo a una canzone..'hт mamma mia'!!un kiss..
In solitaria in moto da Cagliari sino in cornovaglia, non un metro di autostrada. Un mese di viaggio lento. Oramai tempo fa, ma lo rifarei
Davide da Cagliari
Ciao RDS sono Luca, il mio viaggio solitario, mi piacerebbe andare a vedere Chicago in negli Stati Uniti d'America, che meraviglia.
Cara Rossella , stamattina non sapevi chi ha cantato casa bianca. Tu forse non eri nata. Una canzone del festival di sanremo.cantata da Marisa da mia e don baky .siamo periodo di Gigliola Cinquetti
Ciao ragazzi, buona serata. Io sono Paola dalla provincia di Cuneo, e in questo momento sono in viaggio di ritorno da Firenze. allora per quanto riguarda viaggiare da soli, io viaggio tutti i giorni da sola perché guidando un camion sono sempre in giro Italia estero e devo dire che mi piace, mi piace veramente tanto, aver la possibilità di viaggiare da sola, di sperimentare cosi nuo- cose nuove, paesi nuovi, gente nuova. Io sono sovente in Germania, in Belgio, in Spagna, in Lussemburgo, in Slovacchia. Anche in Italia perché no. Però fino ad adesso ho sempre incontrato gente. Simpatica. A cui piaceva anche parlare. Sicuramente non è facile trovarsi in un paese straniero che non sai la lingua. um Però ho imparato a usare il Google traduttore, quindi in base allo stato che sono nel paese che sono, riesco a comunicare così con le persone, tante volte ci mettiamo anche a ridere perché magari sbaglio qualche parola e. Però devo dire che mi piace poter viaggiare da sola e. È un'esperienza di vita. Ciao ragazzi, buonanotte.
Anke io son stato a chicago...son tornato a casa subito.!..era finita la carta igenica!mannaggia!ahahah
Comunque volevo anche dire che mi tenete veramente tanta compagnia. Io dal mattino che parto, la sera che rientro, RDS tutto il giorno. um Ogni tanto rido anche con voi. Perché siete veramente simpatici. Grazie.
Quando vuoi :)
Un abbraccio, Martina da Bergamo
Ciao. Viaggio solitario, nel 2000:10 lavoravo in Egitto per lungo periodo. um Non sono rientrato in Italia quando mi spettava la turnazione ma, sono andato a fare una settimana a Sharm el-Sheikh da solo. E ci ho conosciuto mia moglie. Ciao.
Eh visto che mi è stato chiesto il periodo in cui ho attraversato gli Stati Uniti in bici è stato da praticamente ottobre, 2017 a dicembre, quindi sì, nella stagione. La stagione inverno autunnale invernale perché comunque la Death Valley d'estate deve essere, Bella calda.da
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
Ciao RDS viaggiare da solo ormai è è un must per me. E il più il viaggio più importante che ho fatto da solo è stato sicuramente il cammino per Santiago, 11 classicone. um Io ho fatto il cammino portoghese che da Lisbona arriva fino a Santiago, con 600 chilometri. E un viaggio. Che ho fatto per i miei cinquant'anni e. Ti cambia la vita, um è è un viaggio che consiglio a tutti um. Non per forza di 600 chilometri, ma. Fatelo, fatelo perché ne vale la pena. Ciao a tutti, ciao.
Si va a Portoooooooo con la sister! Ciaoooooo!!!
🇵🇹🇵🇹🇵🇹
Io in viaggio solitario con il furgone da Dusseldorf a Ferrara , rientro solo dal lavoro, siete grandi , ciao da Salvo
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
😊😊
Uh, scusate tanto RDS, ma. A parte che io ho organizzato lo scherzo fuori dal normale. Allora se mi lasci parlo anche su quel ristorante a Tullio per farlo fare, perché proprio poi c'ho tutto il tempo per farlo, ma c'ho. Io li ho girato i messaggi, Luca Moretti e vabbè, niente, volevo scusarmi di questo gentilissimo, guardate il mio stato ma, m'hanno m'h- no, prima hackerato WhatsApp. um E poi me l'hanno bannato. Non so che voleva fare questo, boh. Buona serata. Anzi, buona mattinata per domattina. Anzi, se mi salutate Luca D'IPAT. Grazie.
Ettore carcuro sono tutte fibrillanti per te
BENVENUTA IN FAMIGLIA DOLCE GRETA!
Ciao RDS sono Federico da Roma. Vorrei ascoltare Spaceman di Hardwell, mentre torno a casa dal lavoro. Grazie, buona serata.
Ciao, io sono Maria da Verona, ho appena finito una cena a casa di amici, sto rientrando a casa e mi piacerebbe ascoltare di Plastic Dream. Bellissimo, bellissimo, pezzo numero uno. Grazie 1000, un bacio ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS. Io sto tornando a casa dopo una serata con delle amiche, um siamo state veramente bene. Mi piacerebbe riascoltare Children.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me piacerebbe ballare tell me why di prezioso, ciao.
Per me da ballare assolutamente quando parte è Sugar di Robin Schulz. Oggi è anche il mio compleanno, quindi sarebbe un fantastico regalo. Ciao.
Disco inferno.
VORREI BALLARE LOVE SEX AMERICAN EXPRESS MICHELE DA LUMEZZANE
Ciao, io vorrei ballare la canzone che fa tutta l'Italia, tutta l'Italia.
Vorrei ballare è up and down di Billy Moore
Salve, sono Massimiliano da Roma e mi piacerebbe ballare, io il titolo della canzone non la conosco. È quella che fa boom. Eh però non so come si chiama. Se ce la fate e vi ringrazio, un bacione a tutti, grazie.
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma, e vorrei ballare con voi una bella baciata romantica. Grazie.
Voglio ballare e in Bari.
Ciao RDS vorrei ballare summer di calvin harris
Ciao ragazzi, avrei proprio voglia di sentire e di ballare, l'ombelico del mondo di Lorenzo Jovanotti perché mi dà una grandissima carica, un bacione.
Vorrei ballare Born Slippy di Underworld…grazieee Francesco
Sera sono Salvatore da Catania e vorrei ballare stasera, una musica anni 90, techno, dell'incognito, always there. Grazie, buonanotte.
Ciao, volevo ascoltare um per favore dopamina degli Alien Cat. L'ultima loro uscita è quello sì che è un gran pezzo da ballare.
Ciao a tutti. Se mi fate un piacere, vorrei ascoltare la canzone di Ex Ramazzotti. Siamo ragazzi di oggi noi, mi ricorda quando ero giovane. Fatemi ballare, forza, ciao a tutti e buona serata, Giovanni da Bergamo.
Grazie per aver contattato Nur Edile Srl di Milano! Siamo specializzati in ristrutturazioni e costruzioni. Cosa aspetti a contattarci? Saremo lieti di realizzare i tuoi sogni
Voglio ballare E Nobody di Jaca Khan.
Ciao belli. Potete mettere firework di katy perry? La dedico a mio marito Fabio, l'uomo della mia vita. Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio. Nicholas.
L’ombelico del mondo g
Di Jova vi prego! Sto con il collare 🤕 ma ballo dentro.
Sylwia
puoi fare gli auguri a Martina e francesca
Da ballare.. Per il compleanno di Roberta. staying alive bee gees
Mi piacerebbe ballare Falco del Comisar, mitici anni 80, grazie, ciao.
Ciao sono Marco Dodi, vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Grazie, un abbraccio.
Eh buona sera. Toni da Roma. Guerrieri della notte, ciao, guerriere della notte.
Riccardo Cocciante
" Per un amico in più"
Stupenda
Ciao Valeria mi dai un bacio 😘
Buongiornotte Ale e Phil. Sono Toni da Roma e anche questa notte sto in vostra compagnia. Grazie ragazzi, grazie da.
Ciao, io non credo nell amicizia pura tra uomo e donna o comunque tra persone potenzialmente attraenti dal punto di vista sessuale, ciao Licia
Oggi c'è anche il Campionato Over 60 di Padel RSA CASA DELLA MADONNINA 😂😂😂
Ciao Denny, ciao Phil. um allora a Monastero di Vasco, in provincia di Cuneo, um sabato sera e domenica c'è la fiera dell'asino, l'antica fiera di maggio, chiamata anche Fiera dell'asino, e niente, sabato sera ci sarà da un po' di musica da discoteca con panini, salsiccia, um Grigliata mista e domenica a pranzo polenta e poi durante il giorno altri panini, grigliate e via dicendo.
E
Domenica palio di Fucecchio, Firenze
Comunque ragazzi, io nella vita ho tanti dubbi, tanti. Per esempio, ma la ***** di cani guida, ma chi la raccoglie?
Sempre buongiornotte ragazzi, sempre Toni da Roma, ma secondo me l'hanno riconosciuto dai capelli. Non così non si sono sbagliati.
Buongiorno. Michaela da Ronchi dei Legionari, eh magari svegliarsi alle tre per andare a fare qualche viaggetto. Invece no, oggi si lavora, raccolta rifiuti.
Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiorno guerrieri, sono Antonio autotrasportatore, vado a letto molto tardi. Buongiornate.
Ciao guerrieri della notte, Giuliana dalla Germania, sto ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa. Faccio il notturno, quindi, Vado a letto molto molto molto tardi.
Ciao RDS sono Siria di Ravenna e quello che sto facendo io è la barista, quindi un lavoro molto intenso e niente. Ho appena finito di lavorare, adesso sto andando a casa. Lavoro al mare come s- come stagionale, quindi niente. Tutto qua ragazzi. Grazie e buona serata.
Buongiorno, io non ho capito ancora una cosa. Vado a lavoro alle 9, rientro, a che ora, alle cinque30 circa a casa, ma mi son svegliato presto o mi son svegliato tardi. Ancora non l'ho capito.
Buongiorno RDS, appartengo a categoria camionisti e infatti sto lavorando, un bacione.
Elisa
Ciao ragazzi, sono sempre Toni da Roma, comunque io mi sono svegliato presto, alle 10 di ieri sera e ancora devo andare a dormire, se non so le sei mi sa che non ci vado oggi.
Buongiorno RDS, Giovanni e Francesco dalla Sicilia, braccianti agricoli, categoria sveglianti, buona giornata.
Mhm. la notte al lavoro.
Voglio fare un saluto a tutti i ragazzi di Alessandro Amato delle Da Niscemi alla provincia di Cartes, una canzone a volte, ciao ciao e un buon sabato.
Sarà ******** della notte.
Buongiorno RDS, io faccio parte delle guardie giurate, e quindi come tutte le mattine vado a dormire adesso.
Giornate guerrieri, um grazie della compagnia. Io sono sempre Stefan da Mogliano Veneto a ad Abano. Mi sveglio sempre molto presto per infornare i cornetti per tutti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io faccio parte di quelli che vanno a letto tardissimo, guardia giurata a servizio notturno di pattuglia, Giuseppe da Varese.
Ciao Ale, ciao Phil, sono Alessia dalla Sicilia e sono al lavoro con papà dalle 10 di sera, che siamo qua a fare il pane. Facciamo parte anche noi dei mattinieri. Ciao.
Buongiorno Francesco dalla Sicilia. Sono un NCC, la mia sveglia stanotte è stata alle 2. Direzione Palermo Mazzara, Palermo aeroporto. Adesso sono qua ad aspettare le nove del mattino un altro volo e poi forse stacco. Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazzi, Pasquale da Pizzo, io la mattina mi sveglio alle 3, per aprire alle quattro um il mio bar gelateria. Ho aperto da poco, cornetti pronti e si va avanti così, tutta la settimana. um Lavoro 18 ore al giorno nel mio laboratorio, vi ascolto per 18 ore. Vi auguro una buona notte e buon lavoro a chi si è appena alzato.
Svegliante
Buongiorno RDS. Siamo Marina e Giuseppe. Stiamo andando a Torino per partecipare alla prima comunione di nostro nipote.
Dice sempre quelli che si svegliano presto, ah ma quest'ora ma che vai fare lavorare veramente deviato di cervello eh.
Buongiorno ragazzi, sono Paolo dal Nord Sardegna, il vostro killer delle zanzare, come tutte le mattine sveglia all'una30 per fare disinfestazioni nei villaggi. Un abbraccio, vi voglio bene, ciao.
Buongiorno RDS, anche noi ci siamo alzati molto presto stamattina, ci siamo svegliati alle due e siamo di Assisi e stiamo partendo per Torino per partecipare alla prima comunione di nostra nipote.
Buongiorno RDS, ci ha appena fermato la polizia. Questa mattina ci siamo svegliati presto perché con la confraternita di Varazze partiamo da Varazze per il Giubileo delle confraternite fino a Roma. Buongiorno.
Buongiornotte guerrieri. Marino da Brindisi. Sto chiamando per augurarvi un buon weekend ragazzi. Buon weekend Pino, buon weekend. Buon weekend Pino. Grazie ragazzi per quello che fate. Buongiorno a te tutti guerrieri.
Guerrieri della notte, vi saluta Toni da Roma. Ci dispiace che il programma, radiofonico sia finito per questa settimana, ma la prossima settimana sarà ancora meglio. Bravi ragazzi, ascoltate RDS la radio mitica inconfondibile di Roma. Ciao ragazzi a lunedì. Ciao a tutti.
Eh ciao raga-, ciao Max del buono, ciao anche a te Roberta Fiore. allora vi volevo chiedere una cosa, fatemi sempre un favore se è possibile perché, Cioè è la mia cugina che gli piace troppo questo pezzo, anche a me è un figo pezzo di fine sempre anni 90 e faceva ballare a tutti quanti eh da alla grande proprio non mi ricordo si balla anche tutt'ora sulle barche d'estate, classica classica canzone estiva. Guardate, mettetemi, alternate, you're free, o meglio no, free era il titolo. Okay. Ciao a tutti, ciao, ciao ciao.
Buongiorno RDS, avrei una richiesta per favore. Vorrei ascoltare Scared of the Dark di Lil Wayne e XXX Temptation. Grazie 1000 e buon fine settimana a tutti. Ciao.
Buongiorno, certo che succede, hai voglia, soprattutto quando tua moglie ti manda i messaggi arrabbiata, la senti proprio.
Ciao RDS, io purtroppo ogni tanto sento tutti i vocali di mia moglie che adesso non c'è più, già sta a quattr'anni. Però quando li sento è come se ce l'avessi vicino. Questa questa sensazione come se ce l'avessiicino. Sento il suo odore. Sento la sua presenza. Boh, forse sarà una mia come si dice su- suggestione? Boh, non lo so. CDS.
Buongiorno Max, buongiorno Rossella, Beppe da Serra Mazzoni. Anche oggi il cielo è coperto quest'anno di belle giornate di weekend col sole. non se ne vedono. E vabbè. Ciao, ciao e buona giornata.
Buongiorno Max Buongiorno Rossella Beppe da Serramazzoni volevo fare i complimenti a sinner che anche se con molta difficoltà è in finale🥳🥳🥳🇮🇹🤗🇮🇹 Complimenti anche a Musetti Non è riuscito a superare lo spagnolo🤗🤗
Pronto? Buonasera. um chiamo ADS. ah chiamo per il sito di questa mattina sì. Avete detto cosa vi rico- vi ricordate della Juventus che rubava gli scudetti, quelle dopati, eccetera eccetera. Cosa um vi ricordate? Sì, um devo dire che mi ricordo, um quegli anni che veramente, um La Juventus. um Insomma, ogni quasi ogni anno lì non ho capito perché, um mi ricordo questi, um ma non penso che erano da Padova perché mi ricordo questi ragazzi che corr- si allenavano veramente duramente. Ah anche perfino la notte alle due di notte non ricordo perché um quando aprirono questo canale del Tem no mi ricordo che um queste ragazze si allenavano tantissimo io penso che proprio la Juventus, con il doping, anche se debbo dire che. um Può può darsi che c'è il giocatori di serie A non escludo che usano e insomma non è che possiamo dire però voglio dire, um ragazzo che veramente si allenavano mattina e sera pure la, um Veramente dei ragazzi che veramente si allenavano si duramente dire perché me lo ric poi questa cosa del doping può essere vera, può essere non vera. Però mi ricordo che altre squadre dopo il Milan e Inter, mi ricordo che si dicevo che facevano. De flebo cose non mi ricordo perché um magari il giornale non lo scrivevano però tra di noi così passaparola ti dicevano che i veri bombate erano in queste squadre che magari, Non vincevano ma però veramente si trocavano come pazzo va debbo dire. Poi del resto la Juventus si sa perché sono ragazzo, ah veramente io mi ricordo che, um la il duro allenamento è stato proprio la forza vincente della Juventus. Poi dopo non lo so, non penso che certo qualcosa, qualche vitamina, qualche aminoacido, qualche creatina, insomma, sostanze non proibite. Comunque debbo dire che, se e poi gli arbitri cose non credo proprio perché, Ho veramente ho assistito a a certi arbitraggi scandalose da parte, contro gli juventini di del, mi ricordo. Oppure mi ricordo la fanella di- con le bonus. Da otto punti per esempio della Champions League dove ci f-, ci furono quattro ricordi mi ricordo quattro ricordi negati dei record evidissimo mi ricordo negati alla Juventus, mi ricordo alla finale di Champions League. Pure quella con il Real Madrid l'anno dopo, che poverine sembravano stanche. Questo gol di Miatovic in fuorigioco, una cosa veramente vergognosa e poi, c'erano altre tre banche debbo dire che la squadra però era, veramente stanca, dopo un campionato e- estenuante. comunque, Non sono pure non diciamo che ho seguito e indotto questi anni, questo, poi del resto um con giudice, poi non lo so dove l'hanno preso questo qua si hanno um um che hanno, insomma fatto queste, um Hanno accolpato questo povere dei dei giovani che veramente sudano, um si allenano e vedono quasi uno spot che lo spot è importante nella vita, non. Come per esempio altre squadre che veramente dicevano che veramente si trocavano ma, dice che c'era un giro di di flebo eccetera eccetera. um ma perché non so ma per sentito dire così. um Certo certe squadre veramente, ma non non mi interessa perché non voglio aprire nessuna indagine ma, ma ma questo giudice Garanello là mi mi fa solamente schifo, che ha che ha messo in galera questa. um Questa gente proprio che hanno lavorato nell'ambito del calcio con Massolazzi, eccetera. Veramente un giudice in quale fa niente, non si può dire, ma che c'è, che ce l'ha, chi ha questo potere di giudicare di giudicare queste ragazze che si allenano, che credono nello sport, eccetera eccetera, arriva Garanello lì. E fasticcere ma state zitto guaranello, che non serve a niente, a niente. Vi saluto, un saluto a tutti qua-, buona mattinata Pennino.
Buongiorno RDS noi che facevamo a turno a chi doveva prendere il pallone da sotto la macchina è il ricordo più nostalgico di questa mattina.
Noi che da piccoli alle medie andavamo a ballare la domenica pomeriggio in discoteca.
Noi che negli anni 90 facevamo ancora il bagno nelle canalette, che bei ricordi.
Noi che negli anni 90 andavamo in discoteca la domenica pomeriggio.
Buongiorno da Emanuele. E allora noi che andavamo in campagna con papà e con il nonno a raccogliere le olive. Bellissimo.
Noi che quando scendevamo dalla macchina um toglievamo lo stereo per metterlo sotto al sediolino.
Noi che facevamo la passeggiata serale in bicicletta, per fare un po' di sport, a mangiare il gelato, anni e anni e anni indietro da ragazze, curi da ospedaletti.
Noi che negli anni 85:90, tra gli 80:90, ci trovavamo in piazza Mercato nel paese e poi prendevamo quattro o cinque macchine e andavamo a mangiare il gelato a Genova. Ciumbia, Paolo da Gallarate, Varese.
Noi che salivamo sulla mia A112 in otto amiche per andare in discoteca, perché ero stata la prima ad avere la patente. Mamma che divertimento.
Noi che negli anni 90 non avevamo i cellulari e per dire dov'eravamo, non lo dicevamo.
Buongiorno. Mi hai fatto venire in mente noi che, io e l'amica mia facevamo su e giù, con la macchina, siamo di Roma chiaramente, a via Veneto, per fare via Veneto che non è neanche 500 metri, um ci mettevamo due tre ore, perché ogni macchina si conosceva, ci divertivamo, um facevamo su e giù con le stesse. ci incontravamo, ci scambiavamo i numeri del telefono di casa perché chiaramente non esisteva il telefonino e un punto di ritrovo, um era lì e era a Piazza del Popolo, e invece adesso è tutto chiuso, non c'è più divertimento, non c'è più niente. Grazie di questi bei momenti che mi avete fatto passare indietro, grazie.
Buongiorno. Noi che litigavamo a chi doveva scegliere i vinili da programmare nella radio privata. Ciao ragazzi.
Noi che negli anni 90 un ghiacciolo lo pagavamo 200 lire.
Buongiorno RDS. Noi che andavamo a rubare il postal market nelle cassette della posta per vedere l'intimo femminile. Mamma mia, che ricordi! Oh *******! Oh, buona giornata è sabato. Ciao ragazzi.
Noi che con pizza fredda e birra calda aspettavamo l'alba in riva al mare, con un gruppo di amici, ed erano amici veri, non questi amici social di oggi che invece ti lasciano nulla.
Noi che ....negli anni 80 al Pinetone di rimigliano a Piombino facevamo l'amore in almeno tre posizioni sulla sella del PX125. Riccardo.
Buongiorno Max, buongiorno Roberta, Beppe da Serra Mazzoni. Noi che negli anni 80, quando uscivano le figurine panini. um Giocavamo sotto al palazzo sulla scalinata de- delle scale. Con un tappo ripieno di stucco, lo stucco che si usava per bloccare i vetri delle finestre all'epoca. allora si riempiva questo tappo di stucco, poi si mettevano le figurine che ci giocavamo, che scommettevamo sull'ultimo scalino della scalinata, poi si partiva da sopra e con due tocchi bisognava far cadere queste figurine dallo scalino, così si vinceva. Bei tempi, non esisteva il telefonino. Buona giornata a tutti!
Noi che sul diario di scuola avevamo i testi delle canzoni ritagliati da TV sorrisi e canzoni. Buona giornata a tutti.
Ciao RTS, sono Carlo da Lido di Venezia, Vasco Rossi. Incredibile, Roma um.
Vasco rossi
Ciao sono Rino DA Mentana, la canzone è incredibile romantica di Vasco Rossi.
Buongiorno, ma siete sicuri che è strafamosa come canzone?
Selena Rizzitiello, Vasco Rossi. Anima fragile.
Incredibile romantica vasco
Buongiorno, Alessandro da Frosinone, la canzone è incredibile e romantica.
Buongiorno, Vasco Rossi, ma non ricordo il nome della canzone.
Buongiorno, Gianni da Roma, Vasco Rossi.
Ciao, sono Serena da Latina e incredibile romantica di Vasco Rossi
Incredibile romantica Vasco Rossi
Inguaribile romantica di Vasco Rossi, senza dubbio, alla prima nota. Gi da Como, ciao.
INCREDIBILE ROMANTICA VASCO LUCA DA PREGNANA
La canzone è brava di Vasco Rossi, Romina da Asti
Ciao RDS, sempre Carlo di Venezia. Non so se sia arrivato il messaggio, è Vasco Rossi con In- Ingu.
Vasco incredibile Romantica
Vasco Rossi incredibile romantica Maria Grazia
Incredibile romantica Vasco Rossi, Gaia Arezzo.
Raffaele
Sono Stefano Rossi, chiamo dalla provincia di Roma. La canzone di Vasco Rossi, incredibile romantica.
La canzone Non siamo mica gli americani di Vasco Rossi, ciao da Pa- Paolo da Valcroz.
cuore - clavdio
Massimo da Casalnuovo, Vasco Rossi, incredibile romantica.
Divano da Varese e la canzone è di Vasco Rossi.
Ciao Merida Vallecrosia, Vasco, incredibile, romantica, e tra qualche giorno vado a vederlo. Ciao a tutti, buona giornata.
Titolo della canzone Incredibile romantica
Artista Vasco Rossi
Francesca da Cesenatico
Incredibile romantica Vasco Rossi Ciao Valentino da
Dormi dormi
Vasco Rossi
Manuela da Amandola di Fermo
Incredibile romantica Vasco Rossi Valentina da Varese
Ciao, buongiorno, Simone da Roma, la canzone di Vasco Rossi incredibile romantica
Ciao, buongiorno, sono Fabio da Lecce e musica.
Incredibile romantica Francesco Sulmona
Ciao, buongiorno RDS. Sono Fabio da Lecce e la musica è l'autore di Vasco Rossi.
La canzone è RDDRDS um L'incredibile romantica di Vasco Rossi, ma tanto so di essere in ritardo, sono Debora da Torino sono andando a lavorare.
Francesco da Bergamo Vasco Rossi Incredibile romantica
Buongiorno RDS. Sono in macchina in direzione piscina plus Bari per delegare che non farò io, ma faranno i miei bim bimbi che alleno. La giornata è meravigliosa e noi saremo chiusi in piscina. Buona giornata. Ah, la canzone era quella di Pasqua, eh? cioè non me lo rovinate così, è impossibile. Già delle prime due parole si capiva.
Ho sbagliato e incredibile romantica di Vasco Rossi, rena da Asti
La canzone Vasco Rossi incredibile romantica, ciao a tutti da Simone.
Sicuramente è il grande Vasco, però mi sfugge il titolo, una canzone degli anni 80.
Buongiorno, comunque la nuova canzone dei Colors, ho già scontrato tante parole rubate da altre canzoni.
❤️BUONGIORNISSIMO ❤️😘
ciao Tutti Pazzi Per RDS
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Leone, volevo chiederti come avevi vissuto la separazione tra i tuoi genitori, Chiara Ferragni e Federico Lucia.
Segui il canale 𝐿𝑒𝑡𝑦 𝐀𝐧𝐝 𝑀𝑎𝑟𝑔ℎ𝑦 LE BADDIE🫶🏻 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VbAn6zU3bbVBHAcgFn2i
🫂🍀🐞🌎🌈🌹☀️🌦️
Vi ascoltiamo e guardiamo anche a Cracovia❤️
Tutti pazzi x RDS ...siete meravigliosi e vi ascoltiamo tutte le *******...** saluto da Ceci Ale Anto e Mimmo da Martina Franca
ciao sono Ray da cuneo piemonte, ho 17 anni potete mettere KETU TeCRЙ di bad bunny? grazie!
Ma non potete togliere le foto di Rossella e mettere un video...
DATECI ROSSELLAAAAAA
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Per favore, supporta mia cugina Anna in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. I risultati saranno già lunedì, quindi abbiamo urgentemente bisogno di una mano! Grazie mille! 🙏
****************************************
Ciao TUTTI PAZZI tanti auguri di buon compleanno alle mie amiche Elena e Patrizia 🎂 e buona giornata di sole a tutti ☀️
La musica degli anni 80 e' sempre la più bella
Francesco finale ligure sv grazie
Ammazza che ******** che siete alzato a distruggere questa poveraccia grande. Grande, Ciccio.
Ciao Rossella! Brava e Bella! Daniele da Milano
promettimi, non importa dove la vita ci porta, saremo sempre amici. Invia questo a dieci persone (incluso me) o perdi qualcosa di grosso stasera★
FORZA CLOELLINA, GUARISCI PRESTO ❤️
E' una soave grattata a queste melanzane che ce la tirano sull'Inter, Forza Napoli sempre
👋
Anna !!!! Sei bellissima questa mattina!!!!! 😘♥️
Ragazzi siamo tutti delle batterie tipo Matrix
Ciao a tutti, vorrei ascoltare Batticuore di Alex Wyse, sono Angela di Modena 💓
buongiornooooooo...vi prego ditemi se serve prenotazione ( visto che sono fuori provincia) x partecipare al festival summer s.giuliano mestre ...il 13 giugno....ciaooooo🙏🙏🙏🙏🙏
Leo anche agli omosessuali piace lo di.
Anna 😂
Buongiorno a tutti. Volevo solo dire che in quanto omosessuale Elody piace moltissimo anche a me, è fantastica.
Ragazzi, buongiorno, Elody piace anche a me che sono una donna etero, è fantastica. È bellissima, meravigliosa.
Oggettivamente lo di, è una bella ragazza. non. Non mi trasmette niente di particolare, io preferisco di gran lunga Annalisa. Secondo me Annalisa merita tantissimo.
Buongiorno ragazzi. Ciao Anna. Ciao Lello Vincenzo da Napoli. Mamma mia, come si può dire brutta Elodie è bellissima. È super bellissima. È quelle foto del calendario. Poi mamma mia! Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Buongiorno ragazzi, guarda um lo di che bella eh per carità. Però ce ne sono tante altre meglio, poi penso non sia paragonabile a Monica Bellucci. Il mio parere è. Ciao.
Allora ragazzi, a me non piace. Cioè ha un belli- sono etero intanto ha un bellissimo fisico è bella da vedere, ma a me non piace. Cioè l'avete paragonata alla Bellucci è è è una cosa veramente assurda. La Blu- la Bellucci è una bellezza tutt'oggi che gli dà 10 a 0.
Ragazzi, buongiorno, buongiorno LDS, bellissimo il programma come sempre. Molto bella, molto sensu, ma non scherziamo con Monica Bellucci per cortesia. La donna più bella del mondo per anni, con la sensorità e un'italianità, e sinceramente Lì è molto bella, ma gli mancano ancora delle carte e penso non le prenderà mai perché la classe della Bellucci è roba sua.
Non scherziamo,Monica Bellucci è irraggiungibile ❤️.
Maurizio da Neviano (le)
RDS, buongiorno. E allora certo che Elodie è una bella ragazza, ma non paragoniamola Monica Bellucci, assolutamente no. Anna, assolutamente no, magari forse un pochettino, forse, a Bene, ma Monica Bellucci è di un'altra pianeta. Ciao ragazzi.
Il fatto che voi indicatelo di come il sex symbol italiano dimostra che siamo ridotti veramente male.
Ma guardate, avere il coraggio di paragonare l Elodie alla Monica Bellucci e ci vuole proprio, una be- un bel coraggio, eh, insomma, via, ragazzi. È è un'offesa per la Bellucci questo qui, eh? Eh eh, lasciamo stare la Bellucci, non toccatela. Il fascino, lo charme, la sensualità della Bellucci, non ce l'ha nessuno in Italia, tanto meno glielo dì.
Ma quanto vi paga Elodie??????
Elodie*
Amó
Je darei due colpi pure io che nn ho mai visto na donna, figurate n'etero
Ciao Rds, penso che Elodie possa piacere a prescindere, Leo, smettila di ripetere "eterosessuale" ogni volta che puoi, stai diventando fastidioso.
Certamente Anna ha ragione, ma a differenza con Monica Bellucci e che lì è anche molto molto brava, oltre che la sensualità, ma è brava, è bravissima, anche come recita, cioè la Bellucci, secondo me solo la bellezza.
Buongiorno Leo, um a proposito di Elodie, penso che se c'è qualche u- qualcuno che pensa che Elodì non sia sensuale o bella vuol dire che non è un uomo. Leggo sui social tante volte la massacrano um anche uomini, secondo me è soltanto un frutto di tanta invidia, poverini, fanno una tristezza. E lì è bellissima e sensualissima. Ciao ciao.
Paragonare elodie alla Bellucci mi sa un paragone leggermente esagerato….
Non mi piace NULLA di Elodie…
Sia fisicamente sia professionalmente….
Cristiano uomo etero….
Ragazzi la Dea (Annalisa) > di elodi, Bellucci e tutte le altre. Emanuele
Ciao! Sono Stefano dalla provincia di Matera. Sono etero e confermo che Elodie è solo un joao Mario con i capelli. Un abbraccio Rds
Elodie sono d’accordo sulla sensualità … ultimamente un po’ troppo magra ma comunque … sempre stata una grande gnocca😅😘
Elodi farebbe tornare etero anche tutti gli omosessuali, me compreso
Buongiorno, il fortunato è Andrea Giannone con El- Elodie, ce l'ha tutto il giorno?
Aggiungo che piace a mia moglie, addirittura, quindi capisco, so che piace veramente a tutti. A me no. Quindi quindi è vero che piace a tutti perché sono l'eccezione che confermare la regola.
La specifica di Leo Di Bello su Elodie e l’uomo etero fa veramente cagare….
Pettinelli Elodi ne deve fare di strada per raggiungere la Bellucci, e per me è una donna normale ce ne si è di più belle e affascinanti
... Vorrei essere Jannone..... 🤗
A me piacciono le canzoni
Quesito sui ghiaccioli...perché non vendono le scatole monogusto?? Che ci tocca scambiarli come le figurine...ti do' l'arancio e mi dai l'amarena 🤪🤪🤪
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buongiorno ragazzi scusate ho appena sentito Sig.Daniele parlare di occhiali per ipoacusia, mi sono persa come si chiamano, gentilmente potete ripetermi quali occhiali sono?
Per me sarebbe davvero importante
🙏🏻
Posso mandarvi una mail o dove posso scrivervi per ricevere questa informazione?..
non ho capito chi fa questi occhiali speciali
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds
Anna, buongiorno, c'è pure la fame chimica.
Miei cari per me non c'è fame che tenga, io mangio sempre, um è una cosa che non so spiegare, ho sempre fame, non c'è non è una voglia specifica, basta che mastico.
Ciao Anna, ciao Leo, avete dimenticato la fame chimica.
Ciao, ma quindi la fame chimica non esiste, quella che si dice abbiano insomma, i tossici dopo lo smaltimento della dose?
Leo, sei l'uomo più fortunato del mondo quando conduci con la Pettinelli, la regina indiscussa, la più bella in assoluto
Cara RDS,vi siete dimenticati della fame chimica. 😂😂😂
Messaggio per Giovanni Vernia:io sono Tania...ieri sera la mia collega Angela e il figlio Mattia sono venuti a vederti a Gallarate.....menziona la ditta Sesa di Jerago con Orago che vi sentiamo tutti i gg dalle 8 alle 17 30.....saluti alla Petra
Scusate, io non se intervengo, ma secondo me vi siete scordati anche la f- la, la fame chimica. Non so se non l'avete voluto dire per qualche motivo oppure fa parte di altre categorie, ma quella è importante, la fame chimica. Ciao ciao.
Te ne sei accorto che per scala è accorto.
A proposito della parola tennis: scusa ma quei documenti li hai tu no no, ‘e Ten Iss
Io mi metete tennista ta ta ta ta ta ta.
Buongiorno dal vostro MIP ragazzi, tenessi voglia di fare qualcosa, già sarebbe qualcosa, ma non tenessi proprio niente da fare, niente.
Ciao peggio. C'è un cantante italiano famoso tra i giovani che è Tennisquilla, e poi una famosissima bevanda messicana, la Tennisquilla. Ciao.
Tennis una faccia di schiaffi.
Giovanni, tennis sesto quadro fermo che lo appendo bene.
Bello il film... è per caso con TENNIS QUAID...ciao raga😁
Stato degli USA: Tennissee
Flaminia
Uno per tennis, tennis per tutti.
Vorrei citare un grandissimo film, altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer e Tennis Hill
Tennis la minaccia!
Riccardo da Treviso
Io che non vivo più di un'ora senza tennis. Come posso stare una vita senza tennis? Ciao ciao.
Scusate ...sono "vintage" 🤣🤣🤣
tennis la minaccia e tennis colpisce ancora. Patrizia da Grosseto
Dato che si parla molto di politica in questo periodo...come non ricordare uno dei più grandi politici greci dell' epoca ? "TENNISTOCLE"
Pittore romano sportivo.... ARTENNIS
Io bevo solo la tennis.
Io bevo solo la tenis super.
Tenen E' la migliore forma verbale.
Ciao rds anche il popolo adolescente social aderisce con "me contro tennis" 🎾
Il film con i colpi migliori; il tennis delle mele.....
Max da Viterbo
Ciao tesorini io festa tennis. Tennis la camisa negra e poi non me la ricordo più. Ciao cuccioli, vi voglio bene. Ciao ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Paolo da Palermo. Ma io dal 01/08 sono in pensione, lavoro per un grosso tour operator e quindi è stato sempre un lavoro molto bello e fino ad oggi ho lavorato sempre con molta professionalità e mi è sempre piaciuto lavorare. Quindi bisogna dare anche il lavoro a uno come viene preso e che tipo di lavoro fa forse nella vita.
il problema nel mondo del lavoro è ampio, molto ampio, andrebbe riformato perché la gente fa carriera sulle spalle degli altri non cambierà mai niente. Perché se io penso che il mio capo lavora 13 14 ore al giorno e pretende che noi che gli stiamo sotto facciamo come lui. Si sbaglia, poi c'è chi come me che non lo fa e se ne va e c'è chi gli sta dietro, ma è sbagliato il concetto. Finché si pagano gli straordinari. È sbagliato. Tu lo straordinario non lo devi fare e non lo devi pagare. Perché così si lavora per bene, invece non importi lo straordinario, tanto te lo paghiamo.
Secondo me qualche persona è stata mandata su questa terra, solo ed esclusivamente con lo ***** di far sorridere gli altri, che a volte non ne sono capaci.
Fino al 2017 ho lavorato in Banca. Tutti i clienti mi dicevano : ma lei sorride SEMPRE in 40 anni non l'ho mai vista arrabbiata, si vede che non ha problemi! 🤬Ed io rispondevo : quando ascolto tutti i problemi degli altri , mi rendo conto che non possono sorbirsi ANCHE i miei malumori!!! Quindi RIDO RIDO RIDO e sdrammatizzo la mia vita e quella degli altri !!!
Il problema è che non esiste più l' ASCOLTO
Ciao sono Samanta ieri sera la mia collega di lavoro Angela e il figlio Mattia sono andati allo spettacolo di Gallarate di Giovanni si sono divertiti un sacco, siamo la ditta Sesa di Jerago con Orago vi ascoltiamo tutti i giorni un saluto Petra e Giovanni
Certe notti
Certe notti.
Certe notti
Kiss
Ciao Giovanni ieri sera ci siamo divertite molto🥰🥰😍
Certe notti
Lella e Martina
Another brick in the wall
Sei troppo forte!!🤣🔝🤣
Ciao
Si divertono solo loro!Togliete questi due demebti!Verginitа vai a casa
Vernia
Senza di voi di mattina non si vedrebbe.
Non preoccuparti, Petra, e chi non sbrocca con i figli? Ogni tanto ci vuole, è un reset. Ciao ragazzi, buona musica, Giordano.
Salve. Ascolto RDS, soprattutto la mattina, andando a lavoro e con me, i ragazzi che vanno a scuola... Siccome spesso cataloghiamo i nostri figli come fannulloni attaccati al telefono (mentre in realtà siamo noi)...Vorrei proporvi un progetto realizzato da 14 adolescenti fantastici, promosso da AVIS, per le scuole superiori che meriterebbe un "in bocca al lupo" lunedì da parte vostra 😉 sotto alcune info.
P.S.: ho scritto i testi io, ma non è importante...
Buon lavoro, luigi
Buon pomeriggio PETRA & GIOVANNI RDS del mio ❤️ buon sabato ANDREA da RIETI
Visual
tananai ha scritto una canzone poi Le altre similari
Buon pomeriggio sono un vostro ascoltatore da Grottaglie(ta) vorrei chiedervi gentilmente se domani 18 maggio potreste fare gli auguri a mio figlio che compie 30 anni.si chiama Roberto da parte del papà Donato,la mamma Romina e il fratello Matteo se possibile chiamarlo al suo numero ********** vi ringrazio
Potete mandare in onda "La tua canzone" di coez?
Ha detto RDF?
Buongiorno sono un'ascoltatrice del nord Italia zona carnia Friuli Venezia Giulia già da quasi 20 gg non riusciamo più a sentirvi.la frequenza è 93.7,spero di risentirvi presto
Ho appena sentito la storia del cane. Cosa gli farei io? Se sapessi chi è, gli farei fare la stessa fine che lui ha voluto far fare al cane. Lo legherei a una corda, lo porterei in una zona impervia e lo lascerei lì legato, così capisce come ci si sente uno.
Ciao ragazzi ! Siamo sicuri che l’animale sia Dado?? Anzi dire animali a che lo ha abbandonato e’ un ‘offesa per l’animale! Grazie della compagnia 😊
Ciao rds, potreste mettere sweet child o' mine dei guns n roses
è la sua preferita e le ho detto di accendere la radio tra 2 minutii
ciao a tutti
Ma sinner nella classifica a che posto è?
Nî hăo è Ciao in Cinese👍🏻👏🏻
Ragazzi questi di tutti i lavori che avete detto che fanno fatica a trovarli, forse solo due o tre potrebbero essere reu- remu- stipendiati bene insomma morale della favola non non li trovi? No, perché andare a fare tutti questi questi lavori ti danno gli auspici. Ma chi è che vanno a lavorare 10 ore al giorno per per la mancetta è ovvio che ci si va a lavorare.
Comunque forse il tecnico della fibra ottica, come dite voi, è quello che deve andare a fare gli scavi per strada. Quello è il tecnico della fibra ottica. No quello che va a casa e mette il router, il router si mette da solo a casa.
Io lavoro in tutto il nord Italia, se vi chiedono un contatto per assistenza sul fotovoltaico lascio i miei recapiti
Ragazzi, ma avete parlato di lavori (quasi tutti) sottopagati.
Se aumentano gli stipendi, trovano personale.
Io posso dirvi che ho una ditta che lavora qui sul Ponente ligure, gli impianti elettrici, sto diventando pazzo sia io che tutti i miei colleghi a trovare un operaio che venga a lavorare. Non è che si pretenda chissà cosa, otto a mezzogiorno, l'una alle 5, sabati a casa nella mia ditta. Offro 1800 €, anno30 per muoversi, se mangiano fuori, pago il mangiare, questo è quello che posso dare in Italia e voglio vedere in quanti arrivano a offrire di più in Italia. Niente, ed ho un'azienda che gira veramente bene.
Claudio io lo facevo quando andavo a scuola e effettivamente aiutava, sì. Matite penne. E sono ancora vivo, però effettivamente sì. Era come se fosse 11 antistress e quindi ti facevo concentrare su quello che stavi facendo.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Mettete più eminem, grazie 😁
Rilassamento al parco
Grazie Guerrini che lo fai per "migliorci"!! Molti potrebbero pensare che sei il classico criticone che vede solo le cose negative. Meno male che ci aiuti 🤦
Claudio una precisazione: Tünel non è una fermata metro ma una funicolare sotterranea che collega Karaköy a Beyoğlu 🙂ciao ciao Sabrina, Roma
Ciao! Ti chiedo un piccolo aiuto: vota per mia nipote Anna nel concorso del Teatro alla Scala! 💃 È una giovane ballerina piena di talento e il tuo supporto può fare la differenza. Collegati su WhatsApp e vota qui: https://**************.***/home/AnnaVsMaria. Grazie di cuore! 🙌
Sì la do
Roberta non ha abboccato😂😂😂😂
Mica l'ha capito Lanfranchi le notte, sì, la do.
...dhe!! E regali fighi palloni! Sei gonfio 'ome un papero!! O spiegami questa... Mauro, origini Piombino 😉🤣🤣🤣
... fichi..
allora um Roberta e Claudio si dice per partito preso perché nell'antichità diciamo um le decisioni le prendeva, um collegialmente il partito e tutti gli appartenenti al partito dovevano um attestarsi alla decisione presa. um ecco perché si dice per partito preso, nel senso che ci si sta ad una decisione già presa insomma.
Gianluca da Lecce, scusatemi, non mi ero presentato.
A me mi piace Alex britti
.. amme m piace a nutella!! 😅😅
A me me piac a Nutell, ò gelat ca pann, e merendin in quantità
A me mi piace. Come posso fare, mi piace. Un saluto ragazzi, Luca da Firenze.
Saluti da Pamela prov Catania
************************************************
ciao, potete mettere ginza? siamo una classe che è andata in gita e stiamo ascoltando la vostra radio
Per far salire il termometro funziona anche lo sfregamento sui pantaloni, provare per credere.
Ciao. Carmelo da Ragusa. Il termometro basta picchiarlo da sotto e sale🤣🤣🤣
Ciao RDS. Questa è la scusa più assurda che mi ero inventata al liceo per saltare una interrogazione premessa oggi faccio l'attrice e. Io ho finto di essere caduta in pullman e di essermi fatta male violentemente al polso. Arrivo a scuola, entro insieme alla professoressa che doveva interrogare, riesco a convincerla che mi ero fatta male, mi manda in infermeria. Chiamano i miei, quindi io mi mi salto tranquillamente l'ora e il problema è che dopo non riesco più a tornare in classe. E quindi chiamano i miei tranquillamente e io con la scusa che mio padre è infermiere, in tutto ciò mi sono fatta una lastra, dove non c'era assolutamente niente di rotto perché mi ero inventata tutto, ma ormai era diventata troppo grande e non potevo fare a meno. Ciao, Elisa da Torino.
Chiamate la sessuologa emiliana che mi fa morire dalle risate…
Approposoto di Social simulator e non ... vi annuncio che io sui social nn sono più
Donato_ On_line ...
Ma cercate soltanto Of_Line ..
perché non sono davvero mai on line quindi ho dedotto di mettermi un nik name social più appropriato
Ciao RDS io conosco gli italian brainrot
ciao buon pomeriggio da bari
ma ci saranno altri artisti al concerto di monopoli?
Il prof. di fisica ieri ha parlato del salto in alto. Con le forze che si applicano i tale contesto. È possibile sviluppare il tema con un interessante fenomeno. Fosbury il celebre saltatore in alto ha adottato una tecnica di salto rivoluzionaria. Dal punto di vista della fisica lui pur scavalcando l'asticella, dal punto di vista della fisica passa sotto. Infatti approcciando lo scavalcamento in modo curvo il baricentro della massa che è mediano, si trova al di sotto dell'asticella. Si diminuisce lo sforzo rispetto al salto tradizionale e di conseguenza si può saltare più in alto. Sarebbe interessante analizzare questa realtà controintuitiva. Saluti. Gianni Usai
Ci ha vinto una olimpiade e diversi primati mondiali
Franco Fanigliulo и morto diversi anni fa
All that Jas!
Sa.Gra.
36 anni fa per l'esattezza
Ciao RDS. Io lavoravo in un albergo e mi vedo arrivare questo ragazzo un po' serioso faccio il check-in lo registro e poco dopo mi sono resa conto che era men che meno macio capatonda. Però con quell'espressione seriosa non l'avevo quasi riconosciuto, visto che lui è bello allegro di solito. Okay, un saluto a tutti. Ciao.
Ciao a tutti, Raimondo della Monza, um sì, quando ho fatto il militare tanti anni fa perché ho cinquantun anni, ho conosciuto Ilario Albertani che è un vostro collega perché è un um DJ di M2O, um si può dire, vero sì, bravissimo tra l'altro anche anche ha fatto il DJ per un po' e e niente um. Persona preparata, estremamente intelligente e um che divora la musica, ecco come voi, ciao a tutti.
Ciao amici, tanti anni fa sono andato a suonare um um È per te di Jovanotti al festival bar, un festival bar non ricordo adesso se era a Padova, penso Padova, e a un certo punto lì dietro le quinte c'erano tutti ques- qu- queste persone che andavano vicino a questa tappa qui a far foto, autografi, e io ho detto ma chi è quella quella tappa lì in fondo? Come chi è? Quella è Gary Holliwell. E chi è di quella delle Spice Girls ah ma non me l'aspettavo così bassa. Però era molto simpatica, simpaticissima e disponibile, al contrario di altri molti VIP. Ciao Luca da Milano.
Ciao. Quando ero molto giovane, ho servito una volta a Ligabue, ma non avevo riconosciuto che era Ligabue e al mio collega gli ho detto sta arrivando un tossico ed era Ligabue. Ciao, buona giornata a tutti.
Guardate, io vi racconto questa mia esperienza personale, um vabbè, cerco di farvela corta. um Mia moglie eravamo in vacanza in America, mia moglie non si è sentita bene, e quindi d'urgenza siamo andati a pronto soccorso. Avevamo, purtroppo difficoltà con la lingua, E vicino a noi c'era un signore che che ci ha dato una mano, insomma, ci ha aiutato perché lui parlicchiava l'italiano, quindi ecco ci ha aiutato così e poi siamo rimasti in contatto con lui ne- negli anni, ormai sono passati 10 anni da da quel fatto. um Così, poi io non ho mai saputo che lavoro facesse, siamo rimasti amici ma non ho mai indagato e non gliel'ho mai chiesto, quindi questo qui. Poi una volta per curiosità mi è venuto in mente di di vedere che lavoro facesse e ho fatto una ricerca su internet, lui è 11 investitore americano a Miami. E è una delle persone più importanti ed economicamente benestanti di Miami, vi dico solo questo. E quando l'ho scoperto dico cacchio, dico questo è. È un personaggio importantissimo, comunque è una persona che ci ha veramente aiutato se non ci fosse stato lui, e anche un'altra persona che poi ci ha fatto conoscere che è un'italiana che vive a Miami, ci saremmo trovati veramente in forti fortissime difficoltà. Quindi ecco, veramente ogni ancora siamo in contatto e ancora lo ringrazio.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me nel lontano 2000:10 quando festeggiavo i trent'anni di età, stavo in un albergo ad Amalfi con la mia ex e praticamente non ho non ho riconosciuto Ramazzotti, l'ho scambiato per un bagnino, perché io mi ero avvicinato a questa sedia da da bagnino per chiedere un ombrellone e due lettini che stavano in piscina dell'albergo. E glielo chiesi a lui, lui c'aveva il cappelletto con gli occhiali, non lo riconobbi, e dopo due secondi sbucò il vero bagnino, io dentro me ho detto ma chi è questo? E lui si alzò, vi- um si avvicinò a me, si le- si levò gli occhiali e disse guarda, mettiti da quella parte che si sta meglio. E io per non dargli soddisfazioni gli risposi, sempre con una pacca sulla spalla come lui, ti ringrazio, buona giornata.
Io ho fatto lavori di idraulica a casa del regista Ambrogio Lo Giudice e non lo avevo riconosciuto. Un saluto Daniele da Roma
Ciao, sono Vania. Io ne ho due di aneddoti. Il primo riguarda Ligabue. Il suo primo concerto è stato fatto alla festa della Martesana, che si trova vicino a Carugate, Milano, in quella zona lì e praticamente. dentro eravamo in 13 ad ascoltarlo che suonava tanti anni dopo sulla RaiTre lui stava parlando e parlava di questo concerto non ricordandosi dove era si era tenuto e praticamente io sulla sua pagina sono andata a scrivergli che era la festa della martesana e E dove si era svolto e lui ha anche sì ringraziato. um la secondo aneddoto era quando ero molto più grande, e facevo il mio lavoro e praticamente si è presentata alla mia porta u- una persona che dopo due ore di consulenza, mi ha detto ma tu non sai chi sono io. E io l'ho guardato e ho detto ma chi è questo? Uno che non si lava dalla mattina alla sera. Aveva i capelli unti e non mi vergogno a dirlo, aveva un una specie di cinematic cappotto di pelle. Sembrava che fosse un mese che non si lavava e alla fine, continuando a insistere su non sapevo chi era, ho scoperto che era Gianluca Grignani.
Ciao ragazzi. Ma... Jovanotti è un nome d'arte.
O dite Lorenzo Cherubini o dite Jovanotti.
Lorenzo Jovanotti no dai...
Ciao
Ero molto piccola, però mi ricordo benissimo um di essere stata a un piccolo concertino, um di un cantante che era veramente bravo e stava sfondando, aveva solo um boh avrà avuto 25 anni. um c'aveva la mamma e il babbo e e c'aveva poche persone ad ascoltarlo, um nello stadio di Pontedera, um ed era poi è diventato Andrea Bocelli.
Ciao RDS, Io ho avuto la fortuna di conoscere un personaggio importante. Che gli ho riportato la valigia che avevano perso in in aeroporto, gli ho riportata ha detto che lavoro con un corriere internazionale. E questa persona importante è Mauro Casciari. Ciao da Michele da Magione.
Ciao, sono Simone da Padova. Niente, a me è capitato di poter di aver l'occasione di poter um stringere la mano e l'autogra- aver l'autografo di Del Piero, quando lui giocava nel Padova che era un giovanissimo promettente atleta. Ma in quell'occasione purtroppo non ho avuto, la la la la l'ardire di andare a chiedere a questo ragazzo che era poco più grande di me all'epoca, um l'autografo perché un po' mi sono vergognato. È andata così. Pazienza. Ciao a tutti.
Buonasera. Io lavoro in un negozio di abbigliamento in centro a Bergamo per bambini e è venuto il calciatore dell'Atalanta Ederson con la figlia, ma ovviamente l'abbiamo riconosciuto solo alla fine andando a cercare su internet i tatuaggi. Ciao. Buona serata.
Io sono andato, sono andato um tre anni a scuola con Rocco Tano, che poi è diventato Rocco Sigfredi. um Una scuola professionale di Pescara.
Molto tempo fa in un locale di Roma um, ci conoscevamo tra insomma i tavoli vicino e quindi vennero altri amici, c'era un ragazzo che diceva che scriveva canzoni, voleva cantare e tutto quanto, e dopo un anno30, due anni, era Tiziano Ferro.
Buonasera ragazzi. Allora a me e mio marito è capitato di incontrare in un centro commerciale ultimo che si stava esibendo in provincia di Frosinone, ma non lo conosceva nessuno.
Tiziano Ferro a Vigevano nel 2002/2003 forse eravamo 100 ma io giа lo amavo alla follia...
Ciao, sono Marilena da Milano, a me è capitato personalmente, che um ero a San Vitolo capo. um Couscous Fest mi sembra, tanti anni fa um c'erano, i Negramaro che avevano appena iniziato, quindi um, Il tempo ancora di, mentre tutto scorre boh. um. Niente me li ritrovo in spiaggia, ma io non me ne ero accorta e quindi io ero per i fatti miei che prendevo il sole il pomeriggio così a un certo punto vedo un nugolo di gente che si avvicina ai miei vicini di ombrellone, ma io non ho mica capito che erano loro. Okay, va bene. Me ne sono accorta dopo, quindi dopo foto, vabbè, eccetera. Comunque è stato bello.
Ciao, io mi ricordo che tantissimi anni fa, più di trent'anni fa, circa 30 sì, più di trent'anni fa, c'era questo bambino um a Roma, che stava sempre a giocare a flipper al bar dove all'angolo di di di dove ho casa, di dove viveva mia madre, e non andava mai a scuola e mi ricordo che dicevo al bar al barista la mattina e dice ma questo non va a scuola dice ma questo è un fenomeno. E poi me lo ricordo sempre avanti e indietro col motorino, insomma quel bambino e poi è cresciuto ed è diventato Francesco Totti.
Ragazzi, io tanti anni fa um parecchi anni fa, ho conosciuto um perché abita nel mio paese, il mitico Paolo Belli. E niente lui vendeva strumenti musicali, e faceva il rappresentante di vestiti, io avevo un negozio e l'ho conosciuto così. Poi si dilettava cantando praticamente nelle feste di paese con i ladri di biciclette. E quindi pian pianino e adesso è diventato il grande Paolo Belli.
Buonasera RDS sono Vincenzo da Castelvetrano. Quando ero ragazzino per due estati di seguito, in una frazione di Marsala, vicino Mazzara, ho visto Zucchero Fornaciari. Che suonava, cantava um in una piazzetta piccola, poi dopo è diventato famoso ed è diventato il mitico grande zucchero, Sugar Fornaciari.
Parco acquatico, in provincia di Novara, Haland, tutti nella piccola pista da ballo dal quale uscivano gli zampilli d'acqua, um ad ascoltare un'intervista a questo gruppo, che era appena uscito con il loro nuovo brano. um Appena il DJ dice bene allora ascoltiamoli nel loro nuovo brano, combinazione suona la sirena delle onde. Quindi tutti abbandonano la piccola pista e vanno in piscina perché c'erano le onde. Siamo rimasti io e la mia amica e i Negramaro hanno iniziato a cantare.
Negli anni 90 uscivamo a Palermo con una compagnia dove c'era un ragazzone, che faceva un programmino in una TV locale. Andavamo in un locale vicino al palazzina cinese. E questo ragazzo poi sarebbe diventato il grande Sergio Friscia. Giuseppe Noto, ora da Marsala, allora da Palermo.
1998, campo sportivo di Borgolavezzaro, frazione di Novara, in metà campo sportivo, C'eravamo noi a seguire un giovane ragazzo che dall'anno dopo in poi avrebbe sfondato. Era Gigi D'Alessio. Non arrivavamo a fare nemmeno metà campo sportivo. Diego da Novara, ciao.
Ciao ragazzi, Antonella da Siracusa. allora mercati generali di Catania hanno 1997, biglietto pagato 10000 lire, 10000 lire all'epoca, ovviamente non c'era l'euro, per vedere suonare tanti artisti. Nel mezzo c'erano gli scancanensi che ancora non avevano avuto il successo mondiale con Eonism.
Ciao, io sono Marco da dal Mugello dalla provincia di Firenze. Io ricordo, ero praticamente avevo boh credo, 15 anni, per cui stiamo parlando della fine degli anni 70, penso il 787078. um. Era l'epoca delle TV private, delle radio private, io da da da adolescente praticamente frequentavo una piccola televisione privata della zona che si chiamava Tele Mugello. um, una sera mi mi mi mi dissero che dovevo andare insieme ad un cameraman, a riprendere il concerto di Lucio Dalla e degli stadio al, um allo stadio di un gioco di parole di Borgo San Lorenzo. um sembra, sembra lontano anni luce, ma fu un concerto bellissimo e fu emozionante, lo ricordo con molto piacere. Ciao, un saluto.
Da piccolo a Roma, nell'86 ho incontrato Federico Fellini. Gabriele
Ciao RDS um stavamo tipo vent'anni fa più o meno, andammo dovevamo sentire questo concerto di questa band emergente che poi è diventata famosissima, e di un certo Giuliano e praticamente andammo in questo campo sperduto dove loro suonavano con questo palchetto diciamo da da contrada. A Loco rotondo e suonavano. Insomma, erano i i Negramaro insomma, e quindi i miei amici ovviamente sapevano tutti sapevano tutti le can- sapevano tutte le canzoni e invece io no. però poi sono diventati era Giuliano Sangiorgi con i Negramaro. Ciao RDS. Grazie, siete fantastici.
Buonasera a tutti, sono Massimiliano, e la mia esperienza di incontrare una persona che è diventata subito dopo famosa era nel 1990, Quando facevo dei soccorsi stradali, avevo un'attività di soccorso e, e una sera del d'inverno feci un soccorso, a una persona di nome Alessandro. Greco, che poi successivamente. Nell'estate successiva fu diventò un presentatore delle prime serate sulla Rai.
Siamo noi che abbiamo conosciuto Ficarra e Picone, quando ancora non li conosceva nessuno. Si es- si esibivano in un locale, che si chiama Villa Costanzo qua a Palermo, c'era l'ingresso con tanto di consumazione e spettacolo, tutto a 10 €. um. E poi c'era un piccolo buffet, e alla fine dello spettacolo Ficarra si avvicina a me e mi dice attenta a Picone che ti, ti può fregare il portafoglio. È stata una cosa fantastica, poi vederli in TV a Zelig per la prima volta, e poi sapere che adesso sono pure all'apice, per noi che siamo palermitani, è orgoglio e poi sono veramente bravi, sono veramente due fenomeni.
Ciao RDS, io sono Antonella da Cislago. Ho fatto una stagione nel lontano 2000:08, dove facevo piano barra, intrattenimento musicale, insomma, cantavo in questo villaggio in Sicilia, Alicata al Senusa Village e tra gli animatori, C'era niente po' po' di meno che Clementino che augurava a me veramente di far successo nel nel settore musicale e poi invece, ho scoperto che era lui che ci stava provando e poi alla fine è diventato Clementino.
Non so se vale lo stesso, ma la storia è questa, um l'ho conosciuta che aveva sei anni, non era famosa. um Sono stata la sua animatrice in parrocchia e ora stasera sarà sul palco dell'Eurovision Song Contest perché lei è Beatrice Gergi, la piccola Bea, che ho visto crescere, e ora è un'artista famosissima. In bocca al lupo Bea. Un bacio Lucia da Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.
Buonasera a tutti dalla splendida Venezia! Viva i porri in agrodolce da mangiare durante l’eurovision!
Forse nn si può dire tappa?!?🤣🤣🤣
A me invece è capitato, lavoro in un supermercato, in cassa, di incontrare, ascoltando la sua voce, Claudio Guerrini.
Cioè stavo lavorando alle Terme, non c'è un termale e ho accompagnato questa raga- questa coppia all'interno di questa grotta terapeutica, e ho conosciuto che era la Manzini. e io ne sono stato felicissimo perché è una è il mio idolo. E infatti è stato uno dei giorni più belli perché lei è simpaticissima, io l'adoro, e abbiamo fatto anche una foto insieme, era la Manzini, grandissima.
Buonasera RDS, mi sono trovato a fare la pipì insieme al grande Boot Spencer. E gli ho detto, oh ma che 6, Boot Spencer? E lui disse, ce n'è un altro uguale a me.
Il mio viaggio di nozze nel 2009 è stato um crociera ai Caraibi e il com- il comandante della nave era Schettino, purtroppo.
Tantissimi anni fa um lavoravo in un negozio di orologi, entra questa ragazza in tuta, boh, vuole un orologio per il suo fidanzato sportivo, va bene. Poi guardo, alzo gli occhi e vedo che ci sono tutta una serie di fotografi fuori dalla strada che, Dico ma sono qui per lei, fa, ma no, dico ma se vuole la faccio uscire dal retro, fa no no non c'è problema. Poi quando ho guardato la carta di credito, quando ha pagato, ho scoperto chi era. Era la Toffanin e stava comprando un orologio per Piersilvio. Che bello.
Allora invece a me è capitato Io lavoro in una profumeria. Era il 31 di dicembre. Vedo entrare questo tipo qua con un cappellino e gli occhiali da sole. Una sciarpa che gli copriva fino sotto il naso Vabbè, un po' inquietante. Io l'ho guardato così ho detto boh, che strano personaggio la mia collega mi dice ti dagli un occhio a questo perché secondo me. ci ruba qualcosa. Alla fine ci si si è avvicinata una signora distinta in cassa. Ed era Silvia Verdone e il signore Bardato era Christian De Sica e faceva uno spettacolo a Bergamo per il 31 di dicembre. Però vabbè, era arrivato così ed era un po' inquietante, però alla fine era lui, era Christian De Sica.
Buonasera. Io circa 13 anni fa, 14.
Firenze, partita del cuore, entro nel privé dove c'erano tutti i grandi giocatori, Roberto Baggio, Batistuta con gli attori. Vo su un tavolinetto Riccardo Scamarcio e un tizio del tipo ma oddio, questo da qualche parte l'avrò visto pure, però sai, che ne so, onde evitare figuracce, vado lì, prendo Scamarcio, scusi, ci facciamo una foto Riccardo, io e te. Scamarcio si alza, questo rimane seduto, okay. Faccio la foto, la mando a mia moglie perché sai è orgoglioso del suo. Alla sera della partita compaiono i nomi e i volti dei giocatori che che scendono in campo col numero 2, la foto, ah ecco era lui, Edoardo Leo e mia moglie, non ti sei fatta la foto con Edoardo Leo che è uno dei più grandi attori registi d'Italia. Edoardo, ti prego, chiamami, ho bisogno di una foto con te.
Io sono di Palermo ed incontravo Sergio Friscia in ascensore quando andavo a trovare mia zia. Lui abitava lì. LIA
Ciao ragazzi, um a dirla tutta, anche a me a Palermo, negli anni 2000, durante il periodo dell'università, um si andava, non c'erano così tanti locali belli dove andare in quel periodo, um si andava a Piazza Bologna dove c'era un bar, che chiamarlo bar è già, qualcosa di importante e davanti c'era una sorta di, chiamiamolo monumento dove si sedevano i ragazzi a chiacchierare. E c'era sempre un gruppo di ragazzi che si ammazzavano dalle risate. Spesso um ci intromettevamo ad ascoltare e alla fine i ragazzi che facevano ridere di più, si è scoperto che erano i magici Ficarra e Picone. Ciao ragazzi.
Buonasera
Sono un meccanico di auto..pochi giorni fa mi telefona una ragazza per un appuntamento per la revisione....Sono la Manzini..come quella della televisione...
Ma non e simpatica come quella originale 🤣
Ivano grazie della compagnia
Veramente da rudere leggete
era una sera in aeroporto a Roma. Io solitamente leggo libri, al gare e mi concentro.
intorno a me c'era della confusione che mi dava un po' fastidio: questa gente vestita di rosso bordeaux tutti alti, e ho pensato "questi sono giocatori di pallavolo" insomma, dopo un poco chiamano per andare per l'imbarco, io mi alzo mi vedo davanti un soggetto che non riconosco. Poi si mette la cuffia e dico "oh caspita ma questo è Totti allora non è pallavolo e calcio"
senza rendermene conto, mi ritrovo imbarcato con un altro signore e tutta la squadra della Roma questo signore raccoglie autografi da tutti io personalmente mi dispiace dirlo uno del calcio non me ne frega niente. Ho guardato giusto il Bologna perchè sono di Bologna ed era un evento. Insomma mentre la scaletta dell'aereo mi ritrovo vicino a una persona con pizzino biondiccio rossiccio e gli dico " ma caspita se non si metteva la cuffia, non l'avrei riconosciuto Totti"
e lui mi ha rispotto "ah certo se non ci fosse lui, non ci riconoscerebbe nessuno".
Arrivo a casa e il giorno dopo a cena con mio figlio gli dico il tutto.
E lui "sei proprio un ***** e chi ti ha detto così?" "non lo so!" ho risposto.
Lui ha scossato la testa, ha acceso la tivù e ha cercato la partita in mezzo alla settimana di quel giorno. Stava per iniziare e i giocatori entravano.
Così ho saputo che il tizio era De Rossi e mi aveva già dato del ***** lui, con eleganza. Sono sicuro che la squadra avra riso l'i tera serata a crepapelle dopo quel volo.
Jan RDS non è sabato, se non si caricano le moto sul carrello e si va in destinazione Mugello. Buon weekend a tutti.
Eh. Sì, non è sabato senza amici, pizza e birra. Ma io sto a dieta e ho preso una bella insalata di polpo. Va bene? Ho cambiato così.
Pizza
😂
Non è sabato se tuo figlio non ti fa aspettare mezz'ora quando lo vai a prendere che è uscito con i compagnetti e devi fare il carabiniere, ti manca solo la paletta a posto a posto di blocco e ti dice papà cinque minuti e sto arrivando.
Vincenzo D Curti, non è sabato sera, senza Manzini De Falco, Manzini De Falco.
Non è questo sabato senza la finale dell'Eurovision
Non è sabato senza i film d'animazione su Italia1 a ora di cena. 😁
Non è sabato senza birrette!
Eleonora Cagliari
Ciao Caterina da Novara, e non è sabato senza Maria De Filippi.
Non è stato sabato senza ritorno a casa da Messina a Catania, dopo 15 ore di DF, oggi l'ultimo viaggio
Non è sabato senza mio figlio con la febbre a 38:30, Francesco da Siracusa. Ciao.
Ciao RDS. Sono Virgilio, chiamo da Livorno, non è il sabato senza una bella partita di baseball, con i miei ragazzi dell'U Ciao.
Francesca Manzini ti aspetto
Ciao a tutti, si può dire che è sabato perché, finalmente, io dopo una settimana di lavoro, il sabato esco in barca a vela
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Non è sabato pomeriggio per noi, per me e la mia migliore amica, senza uscire e andare per negozi.
Gentile Giornalista/Testata
Abbiamo inviato via mail e ora via Whatsapp il COMUNICATO STAMPA dal titolo
A Ostuni l’Assemblea della Federazione delle BCC di Puglia e Basilicata mette al centro il welfare sociale
C’è possibilità di pubblicazione?
In tal caso, sarebbe possibile ricevere il link una volta online?
Grazie come sempre per la vostra costante collaborazione
ZETA 24 Press Office & Communication
Noi andiamo a giocare al bingo, tutti i sabato chiama Ludo Paci Mario e Emilia da Cosenza
Non è sabato senza gita fuori porta e stasera si mangia crescia ad urbino.katia da Roma
Ciao RDS, io sono Gabriele e ho 10 anni, insieme ai miei genitori e a mia sorella, vado alla cena di classe di scuola. Ciao.
Non sarebbe sabato sera senza il mio consueto mal di stomaco visto che non andando a lavoro, mi controllo meno e mi attacco a tutto il cibo che non posso mangiare durante la settimana...e puntualmente la sera sto coi crampi😂
Ps. Nonostante ciò stasera pure io rigorosamente pizza supplì e birra...e un bel gaviscon😝
Alessandra da San Cesareo
Ciao, io ho appena smesso di lavorare in pizzeria, era da 4 anni che facevo ogni weekend la sera al lavoro e oggi è la prima sera libera.Non so mi sento come se mancasse qualcosa…
Buonasera! 😃
Il mio sabato sera è puro relax beauty.
Bende drenanti, pedicure, maschera viso... accompagnati dalla Vostra bella musica e... un buon prosecco fresco 😉🥂
Sonia
Ciao RDS! Potreste mandare un super saluto al mio amico Maurizio, ma per tutti noi è Iccio Pasticcio! Un personaggio unico, sempre pieno di energia 😂 Un abbraccio da Cristian dal Veneto!
Ciao sono Mario da Cosenza. Io ed Emilia ogni sabato sera andiamo a giocare al bingo perché siamo ludopatici
Non è sempre senza amici di Maria De Filippi. Mamma mia, cuore di gesso, non vedo l'ora che ci sia la finale. Salve Maria da Catanzaro.
Ciao RDS. allora non è sabato, se non si fa un weekend romantico fuori porta. Oggi stiamo a Napoli e quindi serata romantica e e domani la gita così, passeggiata. Un bacio a tutti, ciao da Cristina.
Per me questo sabato è speciale perché è il sabato prima della mia COMUNIONE 😊😅
Sono Luigi di Barletta. Buonasera. Non è sabato senza un bel torneo di burraco dalla durata dalle quattro alle cinque ore.
Non è sabato senza qualcuno che dica che non è sabato senza pizza
Non è sabato, senza qualcuno? Che dica che non è sabato senza pizza.
🤗
😃
È bello vedere la Manzini su Striscia la notizia, nello stesso momento ascoltarla ascoltarla su RDS. Ciao.
Ci avete portato fortuna di ritorno da Torino torniamo a Napoli dal campionato italiano di judo con un titolo d'italia categoria 60 chilogrammi e 5 medaglie. Sono Mimmo un tecnico di questa grande squadra la Nippon di Napoli. Ci farete compagnia nel viaggio di ritorno riuscite a salutare i miei atleti grazie
Ciao RDS, vi saluta tutta Sicilia.
Ciao da tutti noi dalla Sicilia
Buonasera a tutti. Quindi in poche parole, se io lascio dentro la macchina il mio cane mi allontano un attimo e lascio i finestrini aperti, allora mi fanno la multa. Però se per caso lascio i finestrini chiusi e vengo denunciato e in questo caso come bisogna comportarsi? Ciao Massimo da Roma.
Mica sei tanto a favore della natura perché sapete quanto inquina per fare una batteria lithium quante litri di mercurio nell'acqua quanti litri di diesel per il camion e per le macchine che fanno nelle miniere per lithium
Buonasera Francesca ❤️ buonasera Renzo 🤗
Ciao
Finalmente buona musica e non la solita "muffami muffami " che tra l'altro porta sfiga
posso ascoltare SORELLE DI PERIFERIA Canzone autobiografica
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.