Love Yourself (Justin Bieber)
For all the times that you rained on my parade
And all the clubs you get in using my name
You think you broke my heart, oh girl for goodness sake
You think I'm crying on my own, well I ain't
And I didn't wanna write a song
Cause I didn't want anyone thinking I still care
I don't but, you still hit my phone up
And baby I'll be movin' on
And I think it should be somethin'
That I don't wanna hold back
Maybe you should know that
My mama don't like you and she likes everyone
And I never like to admit that I was wrong
And I've been so caught up in my job, didn't see what's going on
And now I know, I'm better sleeping on my own
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
But when you told me that you hated my friends
The only problem was with you and not them
And every time you told me my opinion was wrong
And tried to make me forget where I came from
And I didn't wanna write a song
Cause I didn't want anyone thinking I still care
I don't but, you still hit my phone up
And baby I'll be movin' on
And I think it should be somethin'
That I don't wanna hold back
Maybe you should know that
My mama don't like you and she likes everyone
And I never like to admit that I was wrong
And I've been so caught up in my job, didn't see what's going on
And now I know, I'm better sleeping on my own
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
For all the times you made me feel small
I fell in love, now I fear nothin' at all
I never felt so low when I was vulnerable
Was I a fool to let you break down my walls?
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
CHAT
Guerini, io ti sto guardando in radio TV, ma ti vedo strano oggi, non ti sei truccato forse?
E noi single?ci lasciate fuori???😭😭 Baci Cristina
Ciao, sono Paolo da Rapallo, Genova e sono sposato da vent'anni, con una ragazza più giovane di me, con mia moglie che ha vent'anni in meno di me tra l'altro, um sì, siamo felici, l'unico inconveniente del tutto è che, ha qualche difficoltà purtroppo a cercare a trovare un lavoro. Per il resto stiamo benissimo, nonostante la la diversità di età. E siamo rigori tra l'altro e tutte e 2, ciao ciao.
Buon pomeriggio, Alessandra da Rovigo. allora Dire che siamo una coppia felice sarebbe da ipocrita. Penso che il segreto per una coppia duratura possa essere il dialogo, nel senso parlare dei propri sogni, dei propri obiettivi, delle proprie ambizioni, ma anche delle proprie fatiche, de- dei propri disastri, anche dei propri fallimenti, condividerli in coppia, e quindi affrontarli insieme magari. Questo potrebbe essere il se- il segreto. Poi, una litigata ogni tanto anche per sfogarsi, va bene, l'importante è dopo far sempre pace. Ciao.
Ciao. È la mia coppia, quello che non va è la comunicazione, non credo proprio sia una questione di regione. Ciao, buona giornata Debora D'Alepo.
Ciao, non penso di essere la coppia migliore del mondo, però diciamo che ci capiamo e ci parliamo e ci confrontiamo tanto e quindi questo ci aiuta e ci supportiamo a vicenda.
Ciao RDS, um io sono Salvatore, siamo in coppia, io e Serena da ormai 15 anni, di cui 10 sposati. Siamo felicissimi qui in provincia di Napoli, abbiamo due splendide bambine, Giulia e Chiara, e invitiamo tutte le coppie ad amarsi, a volersi bene, a riscoprirsi ogni giorno, perché essere felici in coppia è più bello che esserlo da soli. Ciao.
Ciao Roberto da Ceccano. Oggi io e mia moglie festeggiamo 20 anni che stiamo insieme. 16 anni di fidanzamento e quattro di matrimonio. Quindi è una coppia bella e sana. Tanti auguri, amore mio. Ciao, Roberto da Ceccano.
Buon pomeriggio a tutti, sono Michele, vi contatto dalla provincia di Teramo. Il segreto per vivere bene nella coppia è mai mentirsi e io con mia moglie non mento mai, lei non mente me e per qualsiasi cosa ne parliamo, per cui c'è questa complicità che ci permette di andare avanti giorno per giorno. Quindi, parlare, parlare, parlare.
In coppia da 12 anni...storia finita perché dato per ********...**** che non sopporto...dopo un suo allontanamento è tornato dopo 4 anni di silenzio...vediamo eh!Daniele
Dalla Toscana, felicità di coppia messa a durissima prova dalla sua famiglia, altamente entrante e onnipresente, un rapporto bidirezionale di morbosità che non si è ancora riusciti a togliere dopo 11 anni. di relazione è veramente una situazione pesante e dopo quasi due anni di convivenza, ad oggi lui parte con la madre e i due fratelli per andare loro quattro in vacanza e io a casa. Ciao.
Ciao. Ma noi siamo una coppia della provincia di Como. Le devo essere sincera se non avessi una socia al lavoro che è una grandissima bip. Noi. Saremmo una coppia molto felice perché non ci facciamo mancare nulla, malgrado non abbiamo tutto, tutto. Ma le rompimenti di scatole del mio lavoro si ripercuotono spesso su di noi. Però, a parte quello, anche a Como si vive felicemente.
Stasera festeggiamo mia figlia per la sua laurea 🎓❤️🎊un mondo di auguri tesoro mio 😚😚
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Sara da Bergamo. All'interno della mia coppia il punto di forza è stato quello di aver trovato un equilibrio con i figli. Io con quelli del mio compagno e lui con i miei. Può sembrare un dettaglio da poco, ma invece è troppo importante garantire la serenità ai ragazzi, soprattutto dopo delle separazioni molto turbolente.
Allora Vi mando questo messaggio solo per augurare a Roberta e Claudio buonissime ferie che anch'io domani parto per gli Stati Uniti e ci rivediamo a settembre. Un abbraccio e un bacione a voi. Che vi ho scoperti quest'anno e siete la mia radio preferita e il mio programma preferito, vi voglio bene
Bruno da Sesto Fiorentino
Eh cari compagni di viaggio, a quest'ora è l'ora, della bella Macedonia con una spruzzata di panna, cara Roberta e, caro Claudio, um buon pomeriggio. E dopo un buon caffè, ciao ciao.
Ciaoo, siete la nostra radio preferita
io l' unica coppia che trovo sono nei libri,serie tv
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, sono sposata da 26 anni e abbiamo due figli, siamo una coppia e famiglia felice perché affrontiamo i problemi tutti insieme e parliamo di tutto 😍😍😍😍
Ciao ragazzi. Ma cosa dite alle Valle d'Aosta che in Valle d'Aosta ha più corna a noi che un cesto di lumache.
Sono vent'anni quest'anno che siamo sposati e il nostro segreto è il dialogo. Noi parliamo tantissimo, cioè lei parla e io io ascolto.
Ciao sono Cate da Como e mi domando se le persone non sono felici. Comunque sia, non è meglio stare da soli anziché stare con qualcuno per andare a rompere le scatole alle single come me. State da soli e divertitevi. Basta! bacio.
Ciao. Le coppie felici esistono. Io e mio marito siamo sposati da vent'anni e sì, ogni tanto litighiamo, ma credetemi ancora scherziamo e ridiamo come dei ragazzini. È bellissimo. Ci prendiamo in giro, giochiamo, scherziamo anche con i nostri ragazzi. Devo dire le coppie felici esistono il trucco è il segreto volersi bene.
Ciao, io penso che è il segreto di un rapporto duraturo e l'ho comprovato con mia moglie, ventun anni che stiamo insieme. E quando mia moglie parla, ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro. Ciao a tutti.
Ciao Roberta, allora noi siamo una coppia molto felice, siamo della Liguria, questo onestamente non vuol dire che non li tiriamo mai, però siamo felici, parliamo e siamo molto molto felici. Ciao.
Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici. Patrizia, Fabio, da 10 anni insieme, felici.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe della provincia di Brescia. Sto con Marica da sette anni, va tutto a gonfie v infatti ci sposeremo. Ma dai ragazzi non facciamo gli ipocriti. Tutto a gonfie vele, si sa, l'amore non è bello se non litigarello. Buona giornata ragazzi.
La coppia più felici del mondo,Io e me stessi,❤️ci Amiamo,ci diciamo sempre si su tutto,e la cosa più bella che non c'è TRADIMENTO😘 Siete Fantastici 👍Marco da Torino
Sono vent'anni che si sono sposati felicemente, il nostro segreto che parliamo tantissimo, cioè lei parla, parla, parla da vent'anni e io ascolto, ascolto da vent'anni.
Noi siamo una coppia felicissima e siamo insieme da otto anni, ci amiamo molto, ci sopportiamo molto. C'è anche una bambina, ma l'unica cosa che bisognerebbe cambiare in questa coppia è il marito.
Appena tornato a casa..105 km in pianura ,,,sosta enogastronomica,,,tagliatelle al ragù..3 amici affiatati,,,ciao SANTO..❤️ sarai sempre con noi.💚🤍 viva il pedale bolognese. 🌟
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti, sono Giuseppe, la coppia più bella del mondo, siamo io e mia moglie Maria Grazia. Ci sopportiamo e supportiamo a Vicenza, ogni tanto poi magari ci spostiamo a Verona, così facciamo Giulietta e Romeo, insomma e ci amiamo. Io la amo, Lei l'esca, andiamo poi al porto di Marghera e peschiamo. Un abbraccio.
Carissimi, io sono Graziella di Grimaldi e il 20/07, sono stati cinquant'anni di matrimonio, belli, bellissimi, superlativamente belli, però, tanta fatica, tanta comprensione, tanta incompressio- incomprensione, tanta incompress-. Sotto pressione, tantissimi momenti sotto pressione, tantissimi momenti belli, tanti brutti che purtroppo la vita la vita ci mette davanti. Però siamo ancora qua. Voi siete bravi, superlativamente bravi.
Ciao RDS. um noi siamo relativamente felici, um perché siamo due persone contente di vivere la loro vita. E soprattutto contente di festeggiare oggi il nostro decimo anniversario. Ciao da Paride e Annetta. Ciao.
Ti cavo, sono sempre Graziella Di Grimaldi, siamo comunque una coppia felice, anche se ci scucuzziamo tutti i giorni, quasi.
Buongiorno ragazzi, siamo una coppa di um di Brescia, sono Anca e Angelo, e siamo felicemente da 19, quasi vent'anni insieme, lavoriamo, stiamo insieme 24 su 24, e siamo la coppia più felice del mondo. Ciao ragazzi.
La mia coppia è top perché il mio ragazzo mi soppor-, il mio compagno, anzi, mi sopporta da 14 anni e io non sono per niente facile.
allora Questo messaggio chiaramente non è da mandare, noi siamo una coppia felicissima di 54 um e cinquantun anni. Ma ragazzi, ma noi se siamo ovunque, facciamo l'amore ovunque anche più volte la settimana, quindi credo che, È un ottimo segreto con quello di fare del sano sesso, finché si può chiaramente non mandatelo ragazzi eh.
Ciao
Marco da Canazei...sono al bar dell'hotel da solo.
Ma una canzoncina me la dedicate?
Mengoni incenso
Grazieeee
E la bag?
😊😊😊
Io abito in Liguria e precisamente a Sanremo, quindi per quanto mi riguarda, posso confermare la statistica. Sono sposato con mia moglie dal 1991 e mio figlio è nato nello stesso anno e posso dire tranquillamente che mia moglie e mio figlio sono le cose le due cose più belle che la vita mi ha regalato senza ombra di dubbio.
Io con la mia mano destra siamo la coppia più felice del mondo, non bisticciamo mai, non litighiamo, non non c'è mai una discussione su nulla, sempre d'accordo, um come si dice, una mano lava l'altra e tutti e due lavano la faccia, non si litiga per le stanchezze, perché se sono stanco io è stanca anche lei, perciò meglio di così.
Le coppie infelici stanno litigando in questo momento, non possono rispondere
Noi. Siamo felicissimi perché ci siamo separati ad ottobre. Perfetto. Adesso andiamo d'accordissimo.
Ciao carissimi, um la mia coppia è un disastro um è un disastro perché mio marito m'ha chiesto la separazione e io non lo so il perché. Non l'ho ancora capito. E lui mi dice che è perché lo faccio sentire in colpa e c'ha sempre il magone allo stomaco. E per questo si manda a ramengo, un matrimonio di 25 anni. Ma gatta ci cova.
Ciao allora io dal 2000:18 vivo in una coppia felicissima. Dal 2000:18 sono separata. Ciao.
Ciao Robby. Ciao Cla. Anche io sto in una coppia felicissima. Siamo io e me. Siamo insieme da 48 anni e niente. Andiamo molto d'accordo, soprattutto quando parliamo dei nostri problemi. Siamo sempre d'accordo. Io e me siamo sempre d'accordo. Ciao da Alessandra.
ciao potete salutare samuel che sta spellando rame?
Fantastici, siete proprio bravi, guarda che sono Mustafà. Vabbè.
un bacio dalla toscana
Cara Roberta e caro, diciamo Claudio, io sono molto felice della mia compagna, però non è di me che voglio parlare. Lavorativamente parlando voglio parlare della coppia Lanfranchi Guerrini, alla Lanfranchi non è che la vedo tanto contenta di avere un compagno come Guerrini a fianco.
Rapporto di coppia felice, felicissimo. Particolare che mi sta venendo fuori il naso lungo che mi esce fuori la finestrina. Buona giornata a tutti.
Coppia felicissima.. abitiamo a 100 km di distanza e ci vediamo 1 o 2 volte al mese … straordinaria felicità…
Le coppie più belle sono quelle che nascono dall'amicizia, ci siamo conosciuti a 17 anni, siamo diventati subito migliori amici. 10 anni di migliori amici e poi adesso siamo fidanzati da tre anni.
Ciaoo sono carola
Ciao RDS. Stiamo ascoltando la vostra musica mentre ci stiamo spostando in macchina, e siamo in vacanza qua in Calabria, in Sila. Siamo a Lorica, e sono con i miei stupendi nipotini che si stanno divertendo al mondo, e ascoltano la vostra musica. Salutate RDS, ragazzi? Ciao RDS.
Ciao Claudio, ciao Roberta, non vi dico il mio nome che è meglio. um allora Dopo nove anni sinceramente non so se, um c'è s- c'è c'è molta abitudine, molta, um A volte anche un po' di noia e e sinceramente mi chiedo, um soprattutto nell'ultimo periodo, ma un ultimo periodo che dura da un po', se um. Se ormai l'amore è diventato un bene molto molto profondo o. Oppure no, boh. Boh, devo devo riuscire a chiarirmi le idee, ma. È difficile anche perché comunque quando ci tiene una persona è sempre difficile. Buon buon pomeriggio a tutti e un saluto. Ciao.
Per caso mi potete salutare e potete mettere SCELTE STUPIDE
ciao io abito a fano e .mi chiamo Ginetta e sono sposata da oltre 20 con mio marito francesco
Buonasera Stefano De Lecce. Secondo noi la coppia è felice. Quando c'è la giusta intesa a letto. Noi siamo una coppia, um siamo insieme da 10 anni, um c'è amore, c'è sentimento, al di là di tutto, comunque, cerchiamo di tenere viva la nostra vita intima. per cui cerchiamo sempre cose nuove. Cose innovative, cose carine da tenere viva, appunto questa questa fiamma e e tutto va bene, perché nel momento in cui si perde quello um là iniziano i problemi. Un saluto da Lecce e un saluto al nostro mare. Ciao ragazzi.
Ma mi è venuto un dubbio, quella quella signora di prima che ha detto che ho una coppia felicissima che sto insieme da otto anni, ma il problema è il marito, non è che forse sta insieme da otto anni con qualcun altro che non è il marito?
Ah. La mia coppia è scoppiata un anno fa, quindi adesso sono felice. Se n'è andato a M ammazza. Stefano da Roma, un bacio ragazzi.
Ciao ragazzi, Anna da Milano. um allora Io sono felicissima con mio marito. e siamo sposati. Dalla bellezza del 97. Quindi direi felici felici abbiamo quattro figli e ovviamente la famigliuola della Mulino Bianco non esiste. Però incomprensioni ci sono, ci sono in tutte le famiglie, penso, ma l'importante è essere veramente affiatati e Tutto qua. Ciao, ciao ciao ciao, buona giornata a tutti.
Buon pomeriggio ragazzi, io e mio marito siamo una coppia, felicissima, magari a dir tanto però felici sì. E oggi un po' più degli altri giorni perché festeggiamo 26 anni di matrimonio. Quindi auguri a noi.
Ovviamente dopo le altre canzoni
Se potete salutate pure mia sorella Clotilde
Lorena 😉
Mio marito dice che siamo una coppia felice… io sono d’ accordo… perché sennò lo picchio…🤷🏼♀️😂
Nunzia dalla Calabria
Che bugioni. Quando non si fa più la pace a letto, come si fa a essere felici?
Roberta xche ti sei separata
Ciao!! Noi coppia felicissima con un bimbo di un anno e due cani. Una cosa che cambierei è il “tempo”.. vita troppo frenetica per tutti e pochi momenti da poter dedicare pienamente a Noi
Emanuela da Verona
Ciao RDS, siamo in vacanza in Calabria, ci stai divertendo un mondo con i miei nipotini e mia figlia. E vi salutano e ascoltano la vostra musica. Fatemi sentire ragazzi. Ciao RDS. Ciao RDS, ciao RDS.
Vabbè, se sapevo prima che sei di Cremona, me lo dicevi, passavo dai tuoi. Ti portavo qualcosa che avevo caricato a Cremona per zona di Milano. Ma non lo so io eh, Cristian del camion, ciao.
Posso fare vocale qui per partecipare al discorso coppie felici?
Scusate non ho ancora mai partecipato
Ti dicono un motivo? Ciao, mi sa che il marito ha trovato che gli far passare il magone che gli mette la moglie.
Ciao RDS, volevo rispondere a quella signora di prima, che ha detto a cinque anni si manda all'aria. Un matrimonio per il magone. Io il magone, ce l'ho anch'io, e stiamo insieme dal 1978. Che dovrei fare?
Ragazzi, io sono di Genova, Ligure e sono 22,23 anni che sono con la stessa persona. E è mia moglie siamo sposati e abbiamo due figli, quindi non è vero niente. Forza Sampdoria.
La felicità nella coppia? Sinceramente non lo so. Fatto sta che io separato da mia moglie, da 10 anni. Siamo ritornati assieme. Per adesso va bene. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao ragazzi, noi siamo una coppia felice, se non fosse che c'ho due adolescenti dentro casa, e mio figlio dei diciott'anni e mio marito che ce ne ha quasi 50, che si comporta come un adolescente e litigano sempre come cane e gatto.
Ciao ragazzi. Buonasera. Buongiorno. Sono Da da Terni provincia di Terni in Umbria. La mia vita di coppia è fenomenale, direi proprio fenomenale. La mia moglie, dopo 25 anni e nove mesi di vita insieme, e due figli bellissimi um, Ha scelto, sì, per carità, anche colpa mia, un po' di monotonia, è subentrata, ma ha scelto una vita da 50 sfumature di grigio e, e quindi adesso, quindi. Adesso parliamo tramite avvocati e siamo ancora in fase di separazione, e adesso è tutto normale, adesso non esistono più i valori, non esiste più la famiglia, non esiste più l'amore, non esiste più il rispetto. Va bene così, va bene così, andremo avanti. Viva il nuovo mondo.
Ciao amici. Sono fresca di divorzio dopo 33 anni. Evviva, ero stufa di portare le corna finalmente libera!! Olga
Se rimane single va bene, ma le donne sono rimaste troppo.
Però nei 10 comandamenti c'è il comandamento che dice non desiderare la donna ad altri.
Claudio non si tratta di essere sposato oppure no. La chiesa dice chiaramente la Bibbia dice chiaramente non desiderare la donna d'altri. Se tu sei sposato e cerchi qualche altra cosa di un'altra donna, stai peccando anche se lei è single, perché potrebbe essere di qualcun'altra e se non è di qualcun'altra non desiderà roba d'altri, visto che desideri roba di qualcun'altra è peccato.
Eh No Guerrini troppo comodo. Secondo il tuo ragionamento. Allora un assassino che cerca di uccidere una persona per qualche motivo non ci riesce. Quindi non è colpevole e non è un delinquente. No, mi spiace. Conta l'intenzione. È inutile che ti nascondi dietro cose che non esistono.
Le ragazze hanno un ideale, come le canzoni di Anna Pepe, cercano le persone, um che ti possono dare tanto, collane d'oro, eccetera eccetera, ecco. Quindi pretendono troppo, gli uomini non ce la fanno a stargli dietro.
Io sono sicuro di avere il matrimonio più felice del mondo. Mia moglie parla poco e spende poco. Ciao.
*****
Ciao sono Christian. Io sono con la mia famiglia in viaggio verso la Calabria, per trovare i miei nonni e ciao a tutti.
Ma perché litigare con la propria compagna quando per sfogarsi si sono gioco d'azzardo e alcol? Paolo da Ovada.
Moglie. 33 anni insieme, felicissimi. Lei è la mia ragione di vita e io vivo per lei, semplicemente per lei. Non.
Ma io vi adoro, vi amo. Ci sono avventure ghiacciando.
Buongiorno, la gente che mi guarda che rido solo in macchina con un pazzo, mi prende per pazzo.
Simpaticissimi Roberto e Claudio
Numeri 1
Vedi, Claudio, gira che ti rigira, la colpa è sempre la tua.
La verità è che noi abbiamo il dovere di essere felici. Solo perché siamo arrivati in questo mondo, quindi dobbiamo trovare la strada per essere felici. La coppia, single, l'importante è essere felici in qualsiasi modo, in qualsiasi modo.
parlando di coppie consolidate. Molti si ricorderanno Rosaria e Clau***. Vi prego, fateci un favore. Non toglieteci Roberta e Clau***. Perché qua in queste ore qua si sta da *** con loro due non toglieteceli mai.
Guerrini. Più che ti manca un let's go, a te manca un go to sleep. Nel senso di dormire, non di intimo, eh?
Buonasera a tutti, grazie Roberta Lafranchi, grazie a Marco Guerini, siete una compagnia in auto favolosa.
Voi inpazzirete ******** figli di *******!!!!!!
Roberta
Ciao rds! mi chiamo Giuseppe e vi mando un saluto grande grande!
A Temptation Island succede questo, ghosting submarining.
Ehi Claudio, ciao. Sono il tuo submarine. Contattami. Sono tornato.
Roberta per me va benissimo anche se mi fai submarin.
Ragazzi, ma lo sapete sì che state descrivendo tutti i comportamenti classici, di un o di una narcisista patologico? um Vedete anche che cos'è il cas lighting?
Ma ragazzi, io penso che riguardo al sottomarino la situazione peggiore sia nel momento in cui ricompare e tu non ti sei rifatto una vita, perché se te la sei rifatta è più facile ignorare anche um. Credo sia così, la difficoltà sia questa in realtà, se sei libera poi diventa un problema.
mi potete salutare?
Rds potreste mettere la canzone Giovani Wannabe dei Pinguini tattici nucleari, per favore
A quelli invece ti fai il submarino, va a Marino, ti bevi un bicchiere di vino e ti mangi il panino.
Ciao Claudio. Pensa se un mesetto di submarining lo fanno i radioascoltatori e a voi. Sai a vedere che risate.
Ahaaaaaa!!!!!!, ridere,ridete pure
Pezzi di 💩 putrida!!!!!!
Ah Claudio e vai.
A me piace più Ghost
Roberto Claudia boas férias vou sentir saudades
Ciao, Claudio, io quando andavo a scuola è già tanto che avevo il ero alla penna.
Siamo in un mondo digitale, ci vorrebbe che facessero solamente libri digitali che mettessero a disposizione oppure dicessero alle famiglie, avete dei tablet, al massimo uno acquista un tablet, e poi dentro solo libri digitali. Si risparmierebbe un sacco di soldi e anche questi ragazzi, ne gioverebbero in salute perché a volte c'hanno degli zaini che pesano veramente chili e chili.
Uno lo compra resto fotocopie🤣
L'anno scorso con due figli ho speso 650 € di libri. Quest'anno è andato un po' meglio visto che vanno in seconda, media e quarto liceo.
l'antitrust sui libri che escono in edizione nuova con minime variazioni hanno scoperto l'acqua calda, Emanuela da Roma
Buon pomeriggio. Io sono un'insegnante di sostegno della scuola media e sono d'accordissimo con voi sul fatto che sono aumentati tantissimo i libri e la mia scuola, ad esempio quest'anno, nonostante tutti gli aiuti da parte comunque dello stato rivalutazioni Istat aiuti del 1015 percento. Comunque abbiamo superato il tetto di spesa perché ogni scuola ovviamente ha anche un limite da dover rispettare per um Per l'assunzione di nuovi libri scolastici e tante volte il problema nasce dagli insegnanti, è assolutamente vero. Perché magari si decide di cambiare un libro quando um sostanzialmente c'è c'è poco che che cambia, c'è poco di nuovo nella nel nel nuovo libro di testo, tante altre volte però, ahimè, il problema um viene anche dallo Stato perché um non non aiuta, tante volte anche a livello no, di tasse e quant'altro, si arriva poi ad aumentare um, Il costo dei libri quest'anno ciascun libro è aumentato di circa 2023 €. Quindi facendo poi il conto totale ovviamente si sfora di tantissimo e tante famiglie ovviamente non riescono a a poter acquistare questi questi nuovi libri, quindi sono d'accordissimo con voi.
bella regas
Parlate anche del caro" caffè". Il prezzo allo scaffale è raddoppiato nell'ultimo mese. Non si capisce il perché. Raffaela da Nocera
Sì. Ma ragazzi, sono Erica dalla provincia di Novara. Vogliamo parlare di quelle scuole in cui bisogna comprare, oltre al materiale scolastico, anche altri materiali tipo carta igienica, fazzoletti di carta e quant'altro. Ci sono tante scuole che sono ridotte a non avere nemmeno la carta igienica per i bagni.
Per non parlare di carta igienica, rotoloni di carta, acqua, fogli A4 per le fotocopie e chi più ne ha più ne metta...
Saluti da Salvo da Siracusa
Buon pomeriggio e poi dicono perché non si fanno più figli. Ecco il motivo. tutto aumenta e gli stipendi rimangono uguali. Dai buon proseguimento. Grazie. Ti accolto sempre.
Vivo e insegno in una scuola secondaria a Londra (dagli 11 ai 18 anni). Qui tutte le scuole forniscono a tutti gli studenti i quaderni, righe e quadretti, ma il problema è che gli studenti non apprezzano i quaderno gratuiti, infatti strappano le pagine, disegnano graffiti etc.. Forse è meglio se i genitori pagassero i quaderni così se un figlio distrugge il quaderno i genitori lo rimproverano invece che chiedere alla scuola un nuovo quaderno. E non ci sono libri di testo, i libri di testo se usati appartengono alla scuola. Ma gli studenti imparano molto meno rispetto agli studenti italiani.
Ciaooooii❤️👏👏👏
Voglio giocare.
Grazie
Eva
😛😝😝😝😝👻👻👻😸😸😸
Ciao, sono Lorita di San Vendemiano, vorrei tantissimo partecipare, ciao.
Tataretti, giocare a tombola, Stefano di Lessone, wow.
Cristina Padova giocare a tombola
Il ballo liscio, Hermes da Borgosesia.
Ciao RDS Lamberto da Lucca, secondo me state parlando del bingo o della tombola?
Fuori onda
Eva
Per me la tombola, Anna dava il grigentino.
Ciao, sono Paola da Gallarate, è il gioco degli scacchi?
Matteo da Roma, della tombola.
Bingo
Mario da Napoli
Cari di Raffaele da Taranto potrebbe essere lavorare all'uncinetto alla maglia.
Allora Noemi e Clara da Chieti, balli di gruppo.
I Zomba.
Ciao, sono Oscar da Bergamo, ballo liscio, salsa merengue. Ciao.
Valentina da Mondovì
Fuori onda Mariangela a Trento, la baciata, la salsa, un ballo comunque dell'America Latina.
Sono Mattia da Verona e secondo me è la Zumba.
Ciao Alessandra da Rovigo, um può trattarsi della Zumba?
Fatte la zumba, non è da Trento.
Ciao, sono Mirko da Gela, stavate parlando delle pipe.
La tombola?
Kimberly da Archi
Ciao Roberta, ciao Filippo. Si parla forse di Zumba o pilates?
È la tombola
Buon pomeriggio, um sono Roberto da Oliena e state parlando della tombola.
Cantare
Ciao, sono Tla di Terlizzi, chiamo da Torrelapillo, secondo me state parlando della tombola.
Ciao ragazzi, sono Luca da Chioggia, state parlando della Zumba.
La preparazione delle posadas.
La tombola è la tombola.
Capuano Gianluca da somma vesuviana
Yoga
Ciao ragazzi, state parlando della tombola, Valentina D'arese.
Rafael Ribecco da Monza um i balli di gruppo.
Il gioco della tombola Marco da Carrara
Tombola.. Cristina da Verona
Tombola giuseppina da potenza
Giocare a Burraco, Stefania da Partinico.
State parlando della zumba.
Ciao, sono Andrea da Treviso e secondo me nel fuorionda, si sta parlando del ballo um del limbo.
Cristina Padova bingo
Tombola
Ciao, sono Francesca da Parma, secondo me state parlando dei balli caraibici.
Ciao ragazzi, Giuseppe da Brescia, sono al lavoro e vi sto ascoltando da qui. Secondo me state parlando della marcia.
Valerio
Da paliano
Burraco
Buon pomeriggio a Roberto Filippo, Matteo D'arese, ballare il tango?
Ciao, sono Oscar da Bergamo, forse meglio, ciao ciao ciao.
Ciao Roberta, ciao Filippo, che state per caso parlando del tango? Ciao Marco da fondi
Fuori onda.
Eva
Gioco del burraco
buonasera francesco da napoli, lo zabaione?
Ciao ragazzi, sono Luca dalla provincia di Venezia. Per me è la tombola, ciao, grazie.
Burraco
La tombola
Scilla da viareggio
Ciao ragazzi sono Omar Gradara di Sirolo, anche se adesso sono in autostrada in Emilia Romagna. Secondo me la cosa di cui avete parlato fuori onda è il gioco del no domino, che va molto in America Latina.
Ripetere il rosario
Roberta Fiore e Filippo Ferraro nel fuorionda stavano parlando di una partita di Burraco, Giorgio da Catania.
State parlando del burraco.
Adriano da Roma
Massimiliano, Aq, si parla di bingo
la tombola.
L'uncinetto
Ciao nazario da Parma , state parlando dei balli caraibici , la bachata , ciaooo
Ciao, per me è la tombola.
Nicoletta Simoncelli Piobbico PU: Tango
E la tombola Maria da Carpi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Luca da Cuneo, stavate parlando del gioco degli scacchi? Ciao, un abbraccio, grazie per la compagnia.
Jacopo da Modena
Ciao, sono Mariagrazia dall'Aquila e secondo me è mercante in fiera, ciao a tutti
Rebecca da Milano e la parola secondo me è acqua gym.
Giusy dalla Toscana in direzione Sicilia, insieme a Daniele, Emanuele e Lilli, dicono giocare a Burraco, provare a giocare a Burraco.
Ciao, potrebbe essere un gioco a carte.
Ciao, per me è è la tombola. Credo sia la tombola.
Buongiorno. Buon pomeriggio. Sono Santino. Uh, chiamo da Messina. e la risposta per quanto riguarda il fuorionda, uh, si tratta di della scuola di ballo di salsa e baciana la frequentazione. di una scuola di ballo di salsa e baciana, okay? Salve.
Claudia Magnone da Oleggio, secondo me stanno parlando del gioco del burraco
Sono Raffaello, per me è il burraco.
Ciao RDS, Lamberto da Lucca, um potrebbe essere il tango.
Yoga
Ciao, sono Fernanda dal lago di Garda e secondo me la tombola. Ciao.
Ciao, sono Giuseppe. dalla provincia di Taranto. Secondo me è il cia- cia- ciao. Ballo latinoamericano. Ciao.
Ciao sono mia vengo dalla corea parlo l'italiano pk ho studiato in italia❤️🩹
Fisarmonica 🪗
Paola da Varese,burraco
Dimenticavo sono giacinto da Bologna.
Cristian Danova è il domino.
Salsa/ merenngue
Ciao, sono Oscar da Bergamo, il tango.
Un comunque balli latini
Mi salutate in rabio
Nel fuori onda può essere che state parlando degli scambi di regali? La butto lì. Ciao da Paolo.
Ho sbagliato la mail, Mari Valli
È la tombola. Ciao Silvia da Tolentino.
Ma siete veramente voi?
Pilates
La tombola.
Roberta Bandieri
**********
Sono Lariza, di Asti
Secondo me parlano de le canzoni natalizie in spagnolo villancicos
No vbbbbbbbb
❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹😭😭😭😭
Ciao, sono Nunzia, chiamo da Montespertoli, secondo me stavate pensando ai balli di gruppo
Ciao
Ciao Giuseppe da Roma. Ma che state parlando della tombola per caso?
Bingo
E grazie
Noemi e Clara - ballo latino americano
Sono Patrizia da Pozzallo..
Penso che si prepara un dolce tipico e che richiede tempo e manualità
Balli latini
Ciao sono Eric da Roma. Per caso sono le Posadas?
Allora. Secondo me potrebbe essere la cartomanzia, la lettura delle carte.
Ciao, secondo me è giocare a Burraco. Mauro di Verona, ciao.
Ciao sono Alfredo da Locate di Triulzi sicuramente vi riferite al giuoco della tombola
Noemi Clara di Chieti, ballo latinoamericano.
Fermo da Catania. Vi riferite al tango per caso?
Stai parlando dello yoga o di pilates?
Ragazzi è il burraco.
Ciao, sono Larisa di Asti. Secondo me state parlando delle canzoni natalizie, um che in spagnolo si chiamano Van. Ciao.
Ciao, sono Claudia da Oleggio, secondo me la risposta è il gioco del burraco
Ciao, mi chiamo Raffaele, per me la risposta è il bingo?
Capuano Gianluca da somma vesuviana e secondo me state parlando di balli latino, um americano come salsa, merengue, insomma queste queste attività. Ciao.
Ciao RDS sono Alessandro da Roma, credo che fuori onda stavate parlando delle pinadas, che sono dei contenitori di cartapesta, al cui all'interno si mettono dei dolci.
A me mi viene in mente il gioco della tombola. Lucio da Roma.
La tombola, Scilla da Viareggio.
Allora sono da Pozzallo. Penso che si prepara un dolce tipico che richiede tempo e manualità. Ciao.
Stavate parlando del tango.
Sono Giovanna dalla provincia di Milano, um per me sono rivali di gruppo.
Ciao a tutti, potrebbero essere gli scacchi?
Ciao Alessandro D'Ariglia, forse stavate parlando di un videogioco che si fa in compagnia?
Potrebbe essere la superstizione.
Fuori onda:
Fare a magila o uncinetto
Sophie da Milano
Stavate parlando dei balli lisci, da Bera, Katia da Roma.
Cristina da Roma, io dico che l'argomento del fuorionda è bingo.
Potrebbe essere il bingo Lucio da Roma.
Ciao ragazzi, sono Luca della provincia di Venezia, per me è il ballo del tango. Ciao, grazie.
Può essere il Risiko
Luca da modica
Sono Filomena da Caltanissetta, per me è il burraco.
Dolci tradizionali.. Cristina da Verona
Dovrebbe essere la superstizione e sono Alice da provincia di Fermo.
Secondo me si gioca a bingo.
Potrebbe essere la cartomanzia sono Alice, provincia di Fermo.
E' il burraco.
Ciao e ridesse, siamo Clara e Noemi da Chieti, secondo noi il malocchio.
Buon pomeriggio, Vincenzo da Pescara. Potrebbe essere il burraco.
Raccontare storie di paura?
Roby Filippo, buonasera Giuseppe da Andria. Può darsi che si parla di qualche gioco da tavolo da fare a Natale, tipo tombola, burraco, o roba varia.
Ciao RDS, Eliana da Milano, può essere la lotteria?
ciao secondo me è il burraco!
Ciao, sono Mauro da Roma e per me la risposta è la creazione di presepi artigianali
Ciao Roberta da Ponsacco. Pareo sì, ma non perché ho dei problemi a farmi vedere in costume e al mare, ma perché mi piace come accessorio. Perciò quando faccio la passeggiata sulla battigia. mi reco al bar, mi metto il po, ma solo perché piace a me, non perché ho dei problemi a farmi vedere in costume. Non sono una modella, ho 55 anni e però il mio corpo mi piace per com'è. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io non posso fare a meno dei tatuaggi, non ne ho tantissimi, non ne ho pochi, e ogni volta che sono sotto l'ago dico ma che cacchio me l'ha fatto fare, questo è l'ultimo, questo è l'ultimo, e non sono ancora arrivata all'ultimo, anzi, proprio oggi ho prenotato una la mia prossima seduta il a breve.
Seguo l'Inter ragazzi, ovunque e fidatevi, ogni volta fa male. Però non ce la faccio a stare senza.
Dopo una giornata in cantiere, anche se so che la birra è gonfia. Una birra me la devo fare per forza. Ciao!
Naturalmente la cosa che fa più male è dare torto alla propria moglie, che lei ha sempre ragione, anzi ha torto il marito.
beh la mia debolezza è la moto. È pericolosa, ho due bambini per cui ogni volta che che esco penso, ***** vacca a chi me la fa fare, però però è troppo bello, il senso di libertà dalla moto da nient'altro.
Ciao RDS, io la cosa che faccio, che sicuro mi dà i brividi tutte le volte, ma lo faccio veramente perché non ne posso fare a meno, è litigare con mia moglie.
Nonostante mi faccia paura e mi faccia anche male, vo tutti i giorni a lavorare. Claudio a Firenze
Allora io so-, cioè.
Ciao, io uso le piattaforme aeree, mi piace salire, ma ogni volta dico perché vado su così in alto?
Cari ragazzi, io una cosa che faccio è che ogni volta che la faccio mi tremano le gambe, e andare a lavorare. Oddio come si sta bene in vacanza. Ciao.
non avevo paura.
Ciao Gianni da Cassino, innanzitutto un bel consiglio per il lattosio, ci sono gli enzimi, da prendere prima di mangiarti un gelato oppure ci sono anche i gelati, che non contengano lattosio, anche quelli artigianali. Secondo, um io sono stato operato alla schiena e ma comunque vado a giocare a tennis. Mi piace troppo, anche se non dovrei farlo, ma ecco sto andando adesso. Ciao ciao.
Ciao, sono Sara da Parma, io sono dipendente dall'estatè al limone, il classico. È una cosa a cui non posso fare a meno, anche se con tutto quello zucchero a 46 anni fa malissimo. Dovrebbero istituire dei centri di disintossicazione per l'estate comunque ragazzi, è così. vale per tutti. Ciao.
Ciao ragazzi, buona giornata a tutti e complimenti per la vostra trasmissione. Volevo consigliare um a tutti quelli che sono un po' intolleranti al lattosio, di comprare um delle pastiglie in farmacia che praticamente ti rilasciano gli enzimi del lattosio, per cui quando avete voglia di un gelato o di mangiare del formaggio o di bere del latte, um Queste pastiglie sostituiscono praticamente l'enzima e coprono fino a due litri di lattosio, due litri di latte comunque insomma. um io l'ho provato e secondo me funziona, per cui se non altro riesco a togliermi qualche voglia insomma. Ciao ragazzi, complimenti ancora.
allora la cosa che so per certo che mi fa più male di tutti è il pollo coi peperoni. Però decido di mangiarlo due volte l'anno, me ne mangio talmente tanto e poi dopo sto tutta la notte, con mal di pancia, un mal di stomaco incredibile perché i peperoni io proprio non li digerisco, poi, insuppo il pane, quindi diciamo mi faccio veramente male, però, poi alla fine ne vale la pena.
Per me le montagne russe, nonostante soffra di vertigini e abbia paura quando i piedi non toccano per terra e quel senso di non respirare quando cadi nel vuoto. Però mi piacciono troppo!! Stefania dall'Inghilterra
Ciao
Salve PDS. Io non posso rinunciare malgrado mi è stato proibito dai dottori a una bella lasagna. Non posso mangiare carne per via di macromatosi. Però ogni 15 giorni la lasagna un piatto col ragù, la bistecca alla fiorentina. Tanto prendo la medicina e dopo.
Io faccio parte di una compagnia teatrale e ogni volta, dietro le quinte, prima di iniziare lo spettacolo, mi prende il panico, un'adrenalina alle stelle, ma non potrei più farne a meno, è è troppo bello. Ciao a tutti.
Ciao EDS, ma no, dai ragazzi, state già parlando di Natale quando tanti devono ancora andare in ferie.
Io intollerante e sensibile a tanti alimenti e sinceramente non voglio star male .Mi gusto tantissimo e anche molto spesso il super Cono Gluten free biscottato con doppia panna S/L e Super Cioccolato Fondente vegano .Godooooooo😅
Il bingo.
La MTB ormai da anni che la pratico e dico chi me lo fa fare di durare tutta questa ******....** non me posso fare a meno e come una droga
Filippo, questa canzone l'hanno cantata anche con i Sonora, non la fate mai sentire RDS.
Per quanto riguarda il fuorionda sarà mico mica tombola e scusa. Uh, scala 40.
Lavorare🤣🤣
Io ho mio papà che sono quest'anno 49 anni che allena a basket e da quando lo conosco, quindi da trentatre anni, lui prima di ogni partita che sia finale che sia partita così eh, prima almeno tre o quattro volte deve andare in bagno. È una costante. Tant'è che ogni volta fa, si vede che c'è una partita eh.
Ciao Filippo, ciao Roberta, um io sono Salvatore, praticamente sono in vacanza adesso in questo momento cefalù, e io sono allergico ai crostacei, però mi fanno impazzire e li mangio lo stesso, anche se poi mi fanno irritazioni. Però è impossibile non mangiare tutti i crostacei di pesce. Ciao, arrivederci.
Ciao, sono Paolo da Mantova. Anch'io mi lancio col paracadute e posso confermare come dice Anna Madinelli, che tra l'altro conosco e che saluto. Che quel pizzico, quella componente di paura c'è sempre in ogni lancio perché comunque noi non siamo fatti per volare. Ciao.
um Io io contraddico mia moglie e me ne pento subito dopo.
Io intollerante al lattosio invece non rinuncio alla pizza con la mozzarella di bufala. Poi vabbè, torno a casa, mi confesso con il butter.
Ciao, io sono 4 anni che seguo corsi di inglese...non imparo nulla e dico sempre..ma chi ne lo fa fare 🤦🏻♀️ciao Simonetta da Treviso
La mia debolezza è la scuderia Ferrari, forza Ferrari, Doug Charles.
Ciao um Claudio da Milano e la mia debolezza è che dopo due calici di rosso all'aperitivo, io chiamo lo spaccino e compro un grammo di coca, poi penso, dopo la prima riga dico ma chi me l'ha fatto fare, però il piacere di farsi una bella serata, poi il giorno dopo ti svegli col mal di testa, però, Quel momento è una bomba.
Se potessi avere 1000000 d'euro al mese, tra la la la la la la la la la la a saldare non ci voglio andare.
La frittura di pesce, fa male, ma io la perdono lo stesso!
buone vacanze a tutti, oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie 🏎️
Ciao, sono felice da Napoli e sono un minorenne, vi sto ascoltando in questo momento. Secondo me la risposta è la tombola, so che s- so che state facendo un gioco, me l'hanno detto i miei genitori.
Addio al celibato, viaggio in Ungheria. Lancio col paracadute. Prima di lanciarmi col paracadute sono andato al bagno forse tre volte. Però una volta lanciato Goduria totale.
Ragazzi, io tutte le mattine mi sveglio per andare al lavoro. Tutte le mattine mi dico ma chi me l'ha fatto qua, sono povero, sono povero.
Io continuo a fare cose pensando di essere l’unica che sa farle e ce la metto tutta e investo il mio tempo e poi??? Mai un grazie, mai una pacca sulla spalla, mai un brava. Mai. E mi irrito. Ma continuo.
da un leone
federica
da genova
Ciao, parlano della tombola.
Secondo me è il valzer.
Secondo me potrebbe essere ballare il tango, Livia da Cagliari.
Scusate, sono Gianluca Damassa, secondo me il valzer.
E' il burraco, Monica dalla provincia di Bergamo.
allora Secondo me sono i baldi country, può essere?
È l'uncinetto, le lavorazioni all'uncinetto.
Valzer
Il tango.
Il karaoke.
Mercante in fiera
I balli di gruppo.
la tombola Giannalisa Cagliari.
Monopoli
Ciao RDS sono Alberto da Araclea e secondo me si tratta della salsa.
Giocare a burraco
La salsa
Ciao ragazzi, secondo me è il karaoke.
questo un brindisi.
Ballo di gruppo.
Buonasera sono Irene, secondo me e il bingo.
La Just Dance.
Secondo me è burraco, ciao da Wendy.
Ciao, Lisa, e il trenino a Natale.
Forse giocare a tombola.
cantare in un coro gospel.
Ciao ragazzi, sono Alice da Roma, secondo me un cinetto.
Ciao, sono Gianluca da Massa, è la tombola.
Ciao, secondo me sono i balli di gruppo.
Spettegolare Adelchi da Spinea Ve
Burraco?
Farò ballare la lavada.
La Roma Zumba.
La tombola Renata di Verona.
Marina
Giocare al solitario
Ciao ragazzi, secondo me state parlando del bingo.
State parlando dei balletti che si fanno in coppia
Giuseppe la Reggio Calabria, secondo me è il cia cia cia.
Ciao Gianluca da Genova, secondo me stavate parlando dei balli di gruppo, ciao.
Secondo me è il karaoke. Giusy da San Vito.
I balli latini american8
Ciao, sono Gianni da Muggiò, per me è il trenino delle feste. Pepe pe pe pe pe pe pe pe pe pe, ciao.
Può darsi sia il karaoke? Giuseppe D'Andria.
Giocare a asso che corre
Ciao Cristian da Portoviro. Per me è la salsa o i balli caraibici.
Ciao ragazzi, Francesco da Latina, secondo me la parola è giocare a buraco.
Guardare un film, tutti insieme? Silvia?
State parlando dei balli. latino americano che vengano tipo via che vengano fatti in coppia o anche da single, diciamo.
Ciao, il karaoke.
Ciao sono Luigi dalla Calabria. Uh, secondo me è il karaoke.
Ciao, sono Alessio da Treviso e secondo me l'attività potrebbe essere cantare i canti natalizi
Ciao RDS, sono Clara e noi siamo Clara e Noemi e secondo noi è lo scambio di regali
Ciao ragazzi, secondo me il karaoke.
Mercante in fiera, ciao ciao RDS?
State parlando del ballo, Roberta di Cavaglià.
a Burraco. Ciao da Elisa, ciao ciao.
Ciao ragazzi, come state? Sono Salvo da Ragusa, secondo me parlate del bacio sotto al mischio.
Il karaoke, matteo da Savona
Sarà una partita a carte, si fa a Natale.
Giocare a burraco, Angela da Bologna
Buon pomeriggio, Luca da Pomezia. Io non so se è esatto o meno, ma l'unica cosa che mi viene in mente che è origine in America Latina e che si fa a Natale, sono le rappresentanze religiose dette Posadas.
Quando si sta tutti insieme a Natale si mangia.
Ci riprovo, il canta tu.
Ciao. State parlando del malocchio che si rinnova ogni anno a la vigilia di Natale.
Ciao ragazzi, sono Nicoletta, secondo me è la salsa, balli latinoamericani.
Ciao, io sono Adele da Salso Maggiore Terme, è è il liscio, ballare il liscio?
Saramica il tango.
Vorrei giocare al fuori Honda e secondo me um parlano della rueda de casino. Sono Santino e chiamo da Messina. Ciao.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la risposta sono i canti natalizi
Come sono dopo i saldi? O la samba 100 di sconto.
Ciao, sono Laura da Roma, per me è fumare il sigaro.
È il burraco. Diego Dlevano sotto consiglio.
Fare l'uncinetto.
Ciao, per me è il coro che tendenzialmente si fa sotto Natale perché si cantano i cori di Natale. Un bacio da Firenze.
Benedetta
Giocare a carte?
Ciao sono Marika da Vicenza, state parlando del bingo
KARAOKE
Gavy
Ciao, sono Tania da Treviso!la risposta è il Bingo!
Secondo me è il mercante in fiera.
Ciao, sempre Giusy, Daniele e Emanuele che stanno andando a Messina. Un'altra cosa che potrebbe essere giocare a scacchi.
Ciao RD, siamo Clara e Noemi, secondo noi l'albero di Natale
Per il gioco: la veglia natalizia. Lorena da Pistoia
da Siena. Secondo me è il bingo.
Per Mary Burraco.
Secondo noi siamo una famiglia di Roma e farei l'albero.
Potrebbe essere la pignata? Ciao Alice, provincia di Fermo.
Giocare le bocce. Sarebbe quello che penso io.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Pisa e secondo me è la tombola.
Stavate parlando del burraco . Sono Carmen da Perugia
Fuori Onda parlavate di
Ballare Salsa e Bachata
Marco☺️
Potrebbero essere anche le parrandas o le gaitas o le Villansinos.
Ciao ragazzi, secondo me la risposta giusta è tango.
Anche Mambo e salsa potrebbero essere, però a questo punto le dico tutte.
Il rito del malocchio.
balli di grup.
Non ho potuto seguire tutta la *******...*** giusta la risposta?
Grazie Silvia
Ciao siete una radio stupenda che mi potete mettere redefinition degli infernal . E africa dei toto è stupenda 😘
E' forse la tombola, ciao.
Sono Anna Lisa ciaooooo
Ciao Filippo e Roberta, si sono state brave le ragazze del calcio femminile però quelle della nazionale pallavolo allora sono superlative: hanno vinto l'olimpiade e tre volley nation League, l'ultima due settimane fa. 29 partite consecutive vinte con gioco spettacolare. Tra poco inizieranno i mondiali, vi invito a guardarle. Ciao
Ciao RDS, una domanda, dopo potreste mettere BELIVER di Imagine Dragons per favore? Grazie
CiO
Ciao
Io sono CLOTILDE
Mi potresti salutare e mi potresti mettere Don Raffaé
Lavorare a maglia.
Io dico che è la tombola. Ciao a tutti, sono Alessandro D'Asti.
Ciao
sbagliato perché non si può. Economicizzare sulla sulla sede. Ciao Davide Arianna da dall'autostrada in direzione.
No perché non potrò più fingere di non avere spicce e quindi dovrò fingere di non avere la carta.
Ma la chiesa le paga le commissioni?
È giusto, è giusto, sono Anna in macchina con Vincenzo da Rimini.
Ciao. Ciao ragazzi, è interessante l'argomento, io penso che le banche oramai sono a frutta.
secondo me sbagliato. Perché purtroppo adesso il l'età media è di persone molto anziane che frequentano, la chiesa e quindi mettere dei dispositivi digitali di sicuro non in voglia fare. Per me
Ma poi i soldi arrivano nell'aldilà?
Ciao, sono Cinzia da Bologna, direi assolutamente no. Dovrebbe essere la Chiesa che comincia a fare delle offerte tramite PS e anche in altri metodi. Ciao.
In Cina hanno il POS anche i i mendicanti in strada, perciò non um non c'è ragione per cui non non si possa dare un'offerta in chiesa con questo metodo. um altrimenti saremmo ancora a scambiarci le conchiglie, um come si faceva millenni fa.
Buonasera. Capisco tutto, capisco i tempi moderni, capisco um. La la rivoluzione digitale, capisco tutto, ma anche i pos in chiesa no, anche no. È bello dare le monetine da tradizione con il vecchietto che passa, la vecchiettina che passa e tu gli dai le monetine. È tradizione, stiamo stiamo rovinando tutto con questa modernità. Ah trop- troppo, troppo, troppo. Emilio da Roma.
Non sono d’accordo al pos in chiesa😔
Che cos'è il posto in chiesa, ma non mi fate di parolacce, ma che ma che sono 'ste stupidaccini se uno c'ha gli spicci qua- qua- qualche spiccio gli vuole dare bene. E altrimenti niente, ma dai su.
Va benissimo lasciare il posto per chi se lo può permettere ben venga l'importante è che lasciano sempre la fessura per le monetine, per tante per tanti anziani che non hanno il posto. Ciao a tutti Lino da Roma.
Ma non esiste il POS in chiesa …l’importo dell’offerta non si deve vedere 🙈🙉
Scusate. Quindi la Chiesa attraverso il posto pagherà le tasse. Sui provendi dei fedeli.
A Londra il POS c'è da anni in ogni chiesa, come anche le persone per strada, che cantano
Andy da Pavia
Ciao. Buonasera. Allora premetto che io non sono presidente. Quindi la cosa non mi tocca non frequentando la messa, ma la trovo una gran bella furbata. Cioè l'offerta è dare quello che puoi che hai in più al momento. Quindi svuoto le tasche o cose del genere o al limite mi porto da casa quello che intendo dare o posso dare per non essere guardato. Male. Ma um il POS cos'è, ti dicono anche la cifra cioè mi sembra una boh una cosa molto economica. Ecco tutto lì. dovrebbe essere. Più volontaria. Ciao, buona serata.
Ciao RDS, salvo da Adrano è provincia di Catania. Io per il pagamento ho fette libere della chiesta. digitale non la condivido. Pien ne um ma non non condivido neanche quelle che passano con il cestino. Secondo me l'offerta giu- um l'offerta libera deve essere, a fine mese. Chi a fine mese chi vuole fare l'offerta passa. um. e lascia l'offerta. Ma io non condivido né chi passa con il cestino. Perché secondo me um tipo che obblighi. A fare lo set. um. e questa cosa a me non mi piace.
Buonasera RDS. Io mi sono allontanato dalla chiesa giusto per questo motivo soldi in continuazione, non solo le offerte. Frequentavo un gruppo che praticamente sfruttavano chi desidera veramente lasciare un'offerta che lo faccia di persona a qualche povero Cristo perché è lunga la storia. Buonasera.
Che siamo, ci dovrebbero soltanto vergognare. Se uno fa attenzione che fa beneficenza si sa qualcosa. d a prescindere se da.
Viva la guestua con il POS, almeno così finalmente vedremo e potremo sapere quanti sche, I buoni preti um introitano, è una forma di controllo che ci voleva e soprattutto un modo per donare in maniera trasparente.
Buonasera, sono un sacerdote non sono d’accordo, almeno nn togliere del tutto il cestino dell’elemosina ma permettere ambedue. Le offerte sono il sostentamento di ogni persona della comunità
Buonasera. Io personalmente non sono d'accordo a sostituire con il POS il cestino delle offerte. Intanto perché rischierebbe di escludere una un una bella fetta di persone, quelle più anziane. quelle meno abbienti. E poi perché non lo so. Mi sembrerebbe di commercializzare un gesto che è un gesto storico? No, quello del del cestino delle offerte. No, sinceramente non mi piace.
Ciao RDS perché no fare offerte con P A me è già capitato su alla Basilica Sant'Antonio di Padova dove ho trovato il POS e quando uno la vuol fare l'offerta non sta a vedere il P o il cestino o la candela. Se uno lo fa in buona fede va bene anche il POS. Ecco. Ciao a tutti.
Ciao a tutti, um va bene. Pagamento della Quest, fra qualche tempo metteremo anche lì un ticket d'ingresso per le chiese, come si fa nelle grandi città tipo Venezia, e pagheremo ancora prima di andare in chiesa. Mi sembra assurdo.
X il sondaggio delle offerte tramite pos in chiesa.....
È UNA BELLA PARACULATA X GLI ABBOCCONI CHE CI CASCHERANNO🤣🤣🤣 UN MODO IN PIÙ X TOGLIERE DI MEZZO IL CONTANTE... È POI MA NON SAREBBE PIÙ SANO TOGLIERLE DEL TUTTO QUESTE OFFERTE... LA CHIESA NON È GIÀ STRARICCA DI SUO... È NO VENITA A DIRMI CHE SONO X I POVERI E I BISOGNOSI... INFORMATEVI SU QUANTO PRE. DONO DI STIPENDIO I VARI CARDINALI COSÌ VEDIAMO DOVE FINISCONO I SOLDI CHE I FESSI DONANO ALLA C ARA CHIESA
MA QUESTO NON LO LEGGERETE IN RADIO... VERO!! 🤔🤔🤔🤔
Ciao RDS sono Simone da Pisa. Perché no fare offerte col POS che cambia quando una cosa è fatta con fede o in buona fede va bene anche in PS a me mi è già capitato a a Padova a Sant'Antonio che ho trovato il POS e perché no? E l'ho fatto volentieri e veloce. Ciao a tutti siete fantastici.
Ciao, um ma io non so quando l'ho sentita questa cosa, ho ho visualizzato Gesù nel tempio arrabbiatissimo con i mercanti. Io penso che non sia una bella cosa.
È bravo il nostro ministro, prima la tracciabilità e poi tassiamo pure le offerte.
Ciao, volevo capire un attimino una cosa, ma perché bisogna fare le offerte alla chiesa che lo Stato Vaticano è uno de- tra i più ricchi? Ciao Alessandro da Bustarsizio.
Secondo me è sbagliato. Sarebbe meglio tracciare i pagamenti di quelli che pagano tutto quanto in contanti, invece che tracciare i soldi delle elemosine. Per cui io continuerei a lasciare, Le monetine. Francesco, ciao.
Buongiorno, vi chiamo da Rimini, però sono un rumeno, e vi volevo dire che in Rumia, Romania, già si pratica a questo modo, in tre o quat quattro chiesi, in differiti punti, quindi sicuramente poco a poco arriverà in tutte le parti.
Ma vogliamo veramente continuare ad arricchire le banche? Se paghiamo col POS anche l'elemosina um si pagano le commissioni e quindi um, Sicuramente una parte va a alla chiesa, ma una parte va alle banche, quindi mi sembra un'idea, come al solito per arricchire. il nostro sistema bancario.
Ultimo regalo alle banche, l'offerta con il POS, affinché possano guadagnare anche le banche, vi ricordo che sono private le banche. Se fosse dello Stato sarebbe già diverso, un ultimo regalo alle banche.
Perché all'entrata non mettere un bel QR code con il bonifico con l'IBAN così potrò fare anche il bonifico bancario, no?
Eh la cosa che cambia è che si arricchiscono le banche perché si prenderanno anche le piccole percentuali, come sempre.
Invece. Io penso che deve essere fatta una cosa col cuore. Quindi è come se obbligassi tra virgolette qualcuno come a dire non ti preoccupare. Se non c'hai qualcosa in tasca, la puoi fare anche con la carta. Non non deve essere così deve essere un'offerta. Non quasi un obbligo.
Io penso che l'offerta alla chiesa non si dovrebbe proprio fare perché di cosa hanno bisogno dei soldi nostri. La chiesa è già è ricca, ma è ricchissima. Poi Gesù non crede che viveva con i soldi, anzi, viveva solo di pace e amore e basta. L'offerta, ma offerta di che? Sono fedele eh tra lui, tra l'altro. Luca da Napoli.
Non ne hanno abbastanza le banche
Non c'entra niente la religione o ***, Gesù o il tempio e quant'altro, il trovo trovo una genialata il il posto in chiesa, Anche perché è un sostentamento per la Chiesa e per i fede- per per le persone che ne hanno bisogno e in modo tale che in modo tale che le parrocchie potranno aiutare ancor di più che ne ha bisogno. Anche perché adesso si va più senza soldi in giro e si usano solo le banc- le ca- le carte e quindi trovo ottimo, le parrocchie avranno anche più soldi sicuramente.
Ciao a tutti da Maurizio, ma penso che non ci si sente di male, voglio dire, siamo in un'era ormai moderna, modernizzata, dove anche la chiesa si è modernizzata perché, um Internet, Facebook, eccetera eccetera, dico voglio dire, se uno può fare un'offerta usando il POS, quante volte capita che uno vuole fare un'offerta, ma non si trova né moneta oppure un taglio di denaro minimo per l'offerta che vuole fare, dico. C'è un POS, tra l'altro è tutto tracciato, c'è la banca, tutto tutto regolare. Quindi va bene, dico, non stiamo lì a ormai a cinginnare, siamo in un'era moderna dove ci sta anche questo. Importante è fare la donazione, importante è fare la carità, questo è importante.
Ciao sono Marco da Napoli. Personalmente abolirei qualsiasi sistema di donazione. Non sono proprio d'accordo con questa pratica per la il sostenimento. della Chiesa. Se uno realmente volesse donare, dovrebbe avere canali privati e non dovrebbe essere, uh, come dire costretto fatto sentire in colpa per donare.
Ma considerando l'età media dei fedeli, frequentatori delle chiese allo stato attuale, temo che molti non saprebbero da dove iniziare con il procedimento. Ciao.
Buonasera, Massi di Ivrea. Io la trovo una grandissima immensa, Rata. Perdonatemi, ma secondo me è proprio un sistema molto molto furbo per, Racimolare più soldi, più offerte, perché col post puoi magari, dire magari sì va beh, metto 5 €, ne metto 6, ne metto sette piuttosto che magari nel borsello c'hai 2 €, un euro e metti di solito la moneta, almeno penso che quelli più generosi facciano così quindi rie- riescano a tirare più su, Denaro che poi dove va? Chi lo sa. Ciao.
Ciao RDS sono Valentina. allora Secondo me non è che sia sbagliato mettere il POS nelle chiese e dare la possibilità alla gente di pagare col POS. Secondo me è sbagliato in generale pagare col POS qualsiasi cosa, anche il famoso euro di cui parlavate, Perché semplicemente quell'euro non andrà alla destinazione finale quell'euro verrà in parte da quell'euro verranno in parte detratti dei soldi che andranno semplicemente alle banche. Quindi pagare il caffè con il bancomat con il POS, con il telefono. Corrisponde a non far arrivare i soldi al all'esercente, ma semplicemente farli passare dalla banca che prenderà una commissione su quei soldi. Se non è una percentuale, è un abbonamento, ma comunque gli unici che ci guadagnano quando voi pagate con il POS sono le banche. Ciao a tutti.
Ciao EDS Simone da Londra. Io qui a Londra vado in chiesa abitualmente e penso che sono 10 anni che c'è il POS nella chiesa dove vado. Quindi non penso sia una cosa molto inusuale. E poi lasciamo commentare quindi che in realtà ci vanno in chiesa a fare le offerte che sono loro poi quelli che dovranno utilizzare questo nuovo sistema se vorranno ovviamente. Ciao a tutti.
Dimenticavo, sarebbero loro che dovrebbero fare l'offerta a noi.
Mi spiace pensare che sia solo un modo che il governo ci propone per togliere um la moneta dalla dall'uso comune, non per le offerte. Lo trovo sbagliato per quello, um non possiamo ridurci ad essere attaccati solamente a un bancomat.
Allora. Il professore di storia al liceo mi disse che durante l'inquisizione c'era scritto sopra la cassetta. Quando il soldin cade nella cassetta l'anima vola in cielo benedetta e adesso bisognerà cambiarlo con qualcosa tipo se la transazione viene approvata l'anima in paradiso sarà accettata. Ciao RDS a presto.
Scusate sono Maurizio, ma l'elemosina, cosiddetta elemosina, non dove non deve essere anonima, perché non mi sembra giusto fare un censimento di chi offre chi dona, chi. Mettetelo sotto qualche altra voce, non mi sembra giusto. Ciao a tutti.
Il conto corrente li gestisce le curie o il vaticano
La cosa più allucinante al cinema è quando ti anticipano le battute. cioè, io mi alzerei e schiaffeggerei tutti.
Filippo, io ti capisco. aveva ragione Einstein, che tutto è relativo. um spenderei non so cosa per la De Loreal fatta coi Lego, ma la spada di Star Wars guarda anche no.
Perché non mettete melanie Martinez?mettete tutti i cantanti tranne lei
Ciao, mi chiamo Riccardo.
Ciao ragazzi, siete bellissimi. Ciao.
Ciao RDS sono Andrea, sto sono a Bagnara Calabro, sto andando a cenare con i miei cugini, ciao.
Ciao, sono a Castel di Sangro con la mia famiglia per fare un camp di calcio con il Napoli
Ciao Edse, sono Sofia, da Castellano in provincia di Bari. Qui la mattina fa molto caldo, invece la sera si sta bene. Buona serata.
Sono a Ginestra degli Schiavoni (BN)... 24 gradi... Temperatura perfetta 🥰
con il fratello di Andrea e e e sta andando a cenare con i miei cugini.
No, vabbè, io per vedermi Twilight ho tutta la serie, mi sono dovuta assorbire per andare poi al cinema a vedere il finale, no, che cosa mi avete ricordato?
Potete parlare di twiligth
Love Yourself
Justin Bieber
Love Yourself (Justin Bieber)
For all the times that you rained on my parade
And all the clubs you get in using my name
You think you broke my heart, oh girl for goodness sake
You think I'm crying on my own, well I ain't
And I didn't wanna write a song
Cause I didn't want anyone thinking I still care
I don't but, you still hit my phone up
And baby I'll be movin' on
And I think it should be somethin'
That I don't wanna hold back
Maybe you should know that
My mama don't like you and she likes everyone
And I never like to admit that I was wrong
And I've been so caught up in my job, didn't see what's going on
And now I know, I'm better sleeping on my own
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
But when you told me that you hated my friends
The only problem was with you and not them
And every time you told me my opinion was wrong
And tried to make me forget where I came from
And I didn't wanna write a song
Cause I didn't want anyone thinking I still care
I don't but, you still hit my phone up
And baby I'll be movin' on
And I think it should be somethin'
That I don't wanna hold back
Maybe you should know that
My mama don't like you and she likes everyone
And I never like to admit that I was wrong
And I've been so caught up in my job, didn't see what's going on
And now I know, I'm better sleeping on my own
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
For all the times you made me feel small
I fell in love, now I fear nothin' at all
I never felt so low when I was vulnerable
Was I a fool to let you break down my walls?
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
Cause if you like the way you look that much
Oh baby you should go and love yourself
And if you think that I'm still holdin' on to somethin'
You should go and love yourself
Guerini, io ti sto guardando in radio TV, ma ti vedo strano oggi, non ti sei truccato forse?
E noi single?ci lasciate fuori???😭😭 Baci Cristina
Ciao, sono Paolo da Rapallo, Genova e sono sposato da vent'anni, con una ragazza più giovane di me, con mia moglie che ha vent'anni in meno di me tra l'altro, um sì, siamo felici, l'unico inconveniente del tutto è che, ha qualche difficoltà purtroppo a cercare a trovare un lavoro. Per il resto stiamo benissimo, nonostante la la diversità di età. E siamo rigori tra l'altro e tutte e 2, ciao ciao.
Buon pomeriggio, Alessandra da Rovigo. allora Dire che siamo una coppia felice sarebbe da ipocrita. Penso che il segreto per una coppia duratura possa essere il dialogo, nel senso parlare dei propri sogni, dei propri obiettivi, delle proprie ambizioni, ma anche delle proprie fatiche, de- dei propri disastri, anche dei propri fallimenti, condividerli in coppia, e quindi affrontarli insieme magari. Questo potrebbe essere il se- il segreto. Poi, una litigata ogni tanto anche per sfogarsi, va bene, l'importante è dopo far sempre pace. Ciao.
Ciao. È la mia coppia, quello che non va è la comunicazione, non credo proprio sia una questione di regione. Ciao, buona giornata Debora D'Alepo.
Ciao, non penso di essere la coppia migliore del mondo, però diciamo che ci capiamo e ci parliamo e ci confrontiamo tanto e quindi questo ci aiuta e ci supportiamo a vicenda.
Ciao RDS, um io sono Salvatore, siamo in coppia, io e Serena da ormai 15 anni, di cui 10 sposati. Siamo felicissimi qui in provincia di Napoli, abbiamo due splendide bambine, Giulia e Chiara, e invitiamo tutte le coppie ad amarsi, a volersi bene, a riscoprirsi ogni giorno, perché essere felici in coppia è più bello che esserlo da soli. Ciao.
Ciao Roberto da Ceccano. Oggi io e mia moglie festeggiamo 20 anni che stiamo insieme. 16 anni di fidanzamento e quattro di matrimonio. Quindi è una coppia bella e sana. Tanti auguri, amore mio. Ciao, Roberto da Ceccano.
Buon pomeriggio a tutti, sono Michele, vi contatto dalla provincia di Teramo. Il segreto per vivere bene nella coppia è mai mentirsi e io con mia moglie non mento mai, lei non mente me e per qualsiasi cosa ne parliamo, per cui c'è questa complicità che ci permette di andare avanti giorno per giorno. Quindi, parlare, parlare, parlare.
In coppia da 12 anni...storia finita perché dato per ********...**** che non sopporto...dopo un suo allontanamento è tornato dopo 4 anni di silenzio...vediamo eh!Daniele
Dalla Toscana, felicità di coppia messa a durissima prova dalla sua famiglia, altamente entrante e onnipresente, un rapporto bidirezionale di morbosità che non si è ancora riusciti a togliere dopo 11 anni. di relazione è veramente una situazione pesante e dopo quasi due anni di convivenza, ad oggi lui parte con la madre e i due fratelli per andare loro quattro in vacanza e io a casa. Ciao.
Ciao. Ma noi siamo una coppia della provincia di Como. Le devo essere sincera se non avessi una socia al lavoro che è una grandissima bip. Noi. Saremmo una coppia molto felice perché non ci facciamo mancare nulla, malgrado non abbiamo tutto, tutto. Ma le rompimenti di scatole del mio lavoro si ripercuotono spesso su di noi. Però, a parte quello, anche a Como si vive felicemente.
Stasera festeggiamo mia figlia per la sua laurea 🎓❤️🎊un mondo di auguri tesoro mio 😚😚
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Sara da Bergamo. All'interno della mia coppia il punto di forza è stato quello di aver trovato un equilibrio con i figli. Io con quelli del mio compagno e lui con i miei. Può sembrare un dettaglio da poco, ma invece è troppo importante garantire la serenità ai ragazzi, soprattutto dopo delle separazioni molto turbolente.
Allora Vi mando questo messaggio solo per augurare a Roberta e Claudio buonissime ferie che anch'io domani parto per gli Stati Uniti e ci rivediamo a settembre. Un abbraccio e un bacione a voi. Che vi ho scoperti quest'anno e siete la mia radio preferita e il mio programma preferito, vi voglio bene
Bruno da Sesto Fiorentino
Eh cari compagni di viaggio, a quest'ora è l'ora, della bella Macedonia con una spruzzata di panna, cara Roberta e, caro Claudio, um buon pomeriggio. E dopo un buon caffè, ciao ciao.
Ciaoo, siete la nostra radio preferita
io l' unica coppia che trovo sono nei libri,serie tv
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, sono sposata da 26 anni e abbiamo due figli, siamo una coppia e famiglia felice perché affrontiamo i problemi tutti insieme e parliamo di tutto 😍😍😍😍
Ciao ragazzi. Ma cosa dite alle Valle d'Aosta che in Valle d'Aosta ha più corna a noi che un cesto di lumache.
Sono vent'anni quest'anno che siamo sposati e il nostro segreto è il dialogo. Noi parliamo tantissimo, cioè lei parla e io io ascolto.
Ciao sono Cate da Como e mi domando se le persone non sono felici. Comunque sia, non è meglio stare da soli anziché stare con qualcuno per andare a rompere le scatole alle single come me. State da soli e divertitevi. Basta! bacio.
Ciao. Le coppie felici esistono. Io e mio marito siamo sposati da vent'anni e sì, ogni tanto litighiamo, ma credetemi ancora scherziamo e ridiamo come dei ragazzini. È bellissimo. Ci prendiamo in giro, giochiamo, scherziamo anche con i nostri ragazzi. Devo dire le coppie felici esistono il trucco è il segreto volersi bene.
Ciao, io penso che è il segreto di un rapporto duraturo e l'ho comprovato con mia moglie, ventun anni che stiamo insieme. E quando mia moglie parla, ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro. Ciao a tutti.
Ciao Roberta, allora noi siamo una coppia molto felice, siamo della Liguria, questo onestamente non vuol dire che non li tiriamo mai, però siamo felici, parliamo e siamo molto molto felici. Ciao.
Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici. Patrizia, Fabio, da 10 anni insieme, felici.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe della provincia di Brescia. Sto con Marica da sette anni, va tutto a gonfie v infatti ci sposeremo. Ma dai ragazzi non facciamo gli ipocriti. Tutto a gonfie vele, si sa, l'amore non è bello se non litigarello. Buona giornata ragazzi.
La coppia più felici del mondo,Io e me stessi,❤️ci Amiamo,ci diciamo sempre si su tutto,e la cosa più bella che non c'è TRADIMENTO😘 Siete Fantastici 👍Marco da Torino
Sono vent'anni che si sono sposati felicemente, il nostro segreto che parliamo tantissimo, cioè lei parla, parla, parla da vent'anni e io ascolto, ascolto da vent'anni.
Noi siamo una coppia felicissima e siamo insieme da otto anni, ci amiamo molto, ci sopportiamo molto. C'è anche una bambina, ma l'unica cosa che bisognerebbe cambiare in questa coppia è il marito.
Appena tornato a casa..105 km in pianura ,,,sosta enogastronomica,,,tagliatelle al ragù..3 amici affiatati,,,ciao SANTO..❤️ sarai sempre con noi.💚🤍 viva il pedale bolognese. 🌟
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti, sono Giuseppe, la coppia più bella del mondo, siamo io e mia moglie Maria Grazia. Ci sopportiamo e supportiamo a Vicenza, ogni tanto poi magari ci spostiamo a Verona, così facciamo Giulietta e Romeo, insomma e ci amiamo. Io la amo, Lei l'esca, andiamo poi al porto di Marghera e peschiamo. Un abbraccio.
Carissimi, io sono Graziella di Grimaldi e il 20/07, sono stati cinquant'anni di matrimonio, belli, bellissimi, superlativamente belli, però, tanta fatica, tanta comprensione, tanta incompressio- incomprensione, tanta incompress-. Sotto pressione, tantissimi momenti sotto pressione, tantissimi momenti belli, tanti brutti che purtroppo la vita la vita ci mette davanti. Però siamo ancora qua. Voi siete bravi, superlativamente bravi.
Ciao RDS. um noi siamo relativamente felici, um perché siamo due persone contente di vivere la loro vita. E soprattutto contente di festeggiare oggi il nostro decimo anniversario. Ciao da Paride e Annetta. Ciao.
Ti cavo, sono sempre Graziella Di Grimaldi, siamo comunque una coppia felice, anche se ci scucuzziamo tutti i giorni, quasi.
Buongiorno ragazzi, siamo una coppa di um di Brescia, sono Anca e Angelo, e siamo felicemente da 19, quasi vent'anni insieme, lavoriamo, stiamo insieme 24 su 24, e siamo la coppia più felice del mondo. Ciao ragazzi.
La mia coppia è top perché il mio ragazzo mi soppor-, il mio compagno, anzi, mi sopporta da 14 anni e io non sono per niente facile.
allora Questo messaggio chiaramente non è da mandare, noi siamo una coppia felicissima di 54 um e cinquantun anni. Ma ragazzi, ma noi se siamo ovunque, facciamo l'amore ovunque anche più volte la settimana, quindi credo che, È un ottimo segreto con quello di fare del sano sesso, finché si può chiaramente non mandatelo ragazzi eh.
Ciao
Marco da Canazei...sono al bar dell'hotel da solo.
Ma una canzoncina me la dedicate?
Mengoni incenso
Grazieeee
E la bag?
😊😊😊
Io abito in Liguria e precisamente a Sanremo, quindi per quanto mi riguarda, posso confermare la statistica. Sono sposato con mia moglie dal 1991 e mio figlio è nato nello stesso anno e posso dire tranquillamente che mia moglie e mio figlio sono le cose le due cose più belle che la vita mi ha regalato senza ombra di dubbio.
Io con la mia mano destra siamo la coppia più felice del mondo, non bisticciamo mai, non litighiamo, non non c'è mai una discussione su nulla, sempre d'accordo, um come si dice, una mano lava l'altra e tutti e due lavano la faccia, non si litiga per le stanchezze, perché se sono stanco io è stanca anche lei, perciò meglio di così.
Le coppie infelici stanno litigando in questo momento, non possono rispondere
Noi. Siamo felicissimi perché ci siamo separati ad ottobre. Perfetto. Adesso andiamo d'accordissimo.
Ciao carissimi, um la mia coppia è un disastro um è un disastro perché mio marito m'ha chiesto la separazione e io non lo so il perché. Non l'ho ancora capito. E lui mi dice che è perché lo faccio sentire in colpa e c'ha sempre il magone allo stomaco. E per questo si manda a ramengo, un matrimonio di 25 anni. Ma gatta ci cova.
Ciao allora io dal 2000:18 vivo in una coppia felicissima. Dal 2000:18 sono separata. Ciao.
Ciao Robby. Ciao Cla. Anche io sto in una coppia felicissima. Siamo io e me. Siamo insieme da 48 anni e niente. Andiamo molto d'accordo, soprattutto quando parliamo dei nostri problemi. Siamo sempre d'accordo. Io e me siamo sempre d'accordo. Ciao da Alessandra.
ciao potete salutare samuel che sta spellando rame?
Fantastici, siete proprio bravi, guarda che sono Mustafà. Vabbè.
un bacio dalla toscana
Cara Roberta e caro, diciamo Claudio, io sono molto felice della mia compagna, però non è di me che voglio parlare. Lavorativamente parlando voglio parlare della coppia Lanfranchi Guerrini, alla Lanfranchi non è che la vedo tanto contenta di avere un compagno come Guerrini a fianco.
Rapporto di coppia felice, felicissimo. Particolare che mi sta venendo fuori il naso lungo che mi esce fuori la finestrina. Buona giornata a tutti.
Coppia felicissima.. abitiamo a 100 km di distanza e ci vediamo 1 o 2 volte al mese … straordinaria felicità…
Le coppie più belle sono quelle che nascono dall'amicizia, ci siamo conosciuti a 17 anni, siamo diventati subito migliori amici. 10 anni di migliori amici e poi adesso siamo fidanzati da tre anni.
Ciaoo sono carola
Ciao RDS. Stiamo ascoltando la vostra musica mentre ci stiamo spostando in macchina, e siamo in vacanza qua in Calabria, in Sila. Siamo a Lorica, e sono con i miei stupendi nipotini che si stanno divertendo al mondo, e ascoltano la vostra musica. Salutate RDS, ragazzi? Ciao RDS.
Ciao Claudio, ciao Roberta, non vi dico il mio nome che è meglio. um allora Dopo nove anni sinceramente non so se, um c'è s- c'è c'è molta abitudine, molta, um A volte anche un po' di noia e e sinceramente mi chiedo, um soprattutto nell'ultimo periodo, ma un ultimo periodo che dura da un po', se um. Se ormai l'amore è diventato un bene molto molto profondo o. Oppure no, boh. Boh, devo devo riuscire a chiarirmi le idee, ma. È difficile anche perché comunque quando ci tiene una persona è sempre difficile. Buon buon pomeriggio a tutti e un saluto. Ciao.
Per caso mi potete salutare e potete mettere SCELTE STUPIDE
ciao io abito a fano e .mi chiamo Ginetta e sono sposata da oltre 20 con mio marito francesco
Buonasera Stefano De Lecce. Secondo noi la coppia è felice. Quando c'è la giusta intesa a letto. Noi siamo una coppia, um siamo insieme da 10 anni, um c'è amore, c'è sentimento, al di là di tutto, comunque, cerchiamo di tenere viva la nostra vita intima. per cui cerchiamo sempre cose nuove. Cose innovative, cose carine da tenere viva, appunto questa questa fiamma e e tutto va bene, perché nel momento in cui si perde quello um là iniziano i problemi. Un saluto da Lecce e un saluto al nostro mare. Ciao ragazzi.
Ma mi è venuto un dubbio, quella quella signora di prima che ha detto che ho una coppia felicissima che sto insieme da otto anni, ma il problema è il marito, non è che forse sta insieme da otto anni con qualcun altro che non è il marito?
Ah. La mia coppia è scoppiata un anno fa, quindi adesso sono felice. Se n'è andato a M ammazza. Stefano da Roma, un bacio ragazzi.
Ciao ragazzi, Anna da Milano. um allora Io sono felicissima con mio marito. e siamo sposati. Dalla bellezza del 97. Quindi direi felici felici abbiamo quattro figli e ovviamente la famigliuola della Mulino Bianco non esiste. Però incomprensioni ci sono, ci sono in tutte le famiglie, penso, ma l'importante è essere veramente affiatati e Tutto qua. Ciao, ciao ciao ciao, buona giornata a tutti.
Buon pomeriggio ragazzi, io e mio marito siamo una coppia, felicissima, magari a dir tanto però felici sì. E oggi un po' più degli altri giorni perché festeggiamo 26 anni di matrimonio. Quindi auguri a noi.
Ovviamente dopo le altre canzoni
Se potete salutate pure mia sorella Clotilde
Lorena 😉
Mio marito dice che siamo una coppia felice… io sono d’ accordo… perché sennò lo picchio…🤷🏼♀️😂
Nunzia dalla Calabria
Che bugioni. Quando non si fa più la pace a letto, come si fa a essere felici?
Roberta xche ti sei separata
Ciao!! Noi coppia felicissima con un bimbo di un anno e due cani. Una cosa che cambierei è il “tempo”.. vita troppo frenetica per tutti e pochi momenti da poter dedicare pienamente a Noi
Emanuela da Verona
Ciao RDS, siamo in vacanza in Calabria, ci stai divertendo un mondo con i miei nipotini e mia figlia. E vi salutano e ascoltano la vostra musica. Fatemi sentire ragazzi. Ciao RDS. Ciao RDS, ciao RDS.
Vabbè, se sapevo prima che sei di Cremona, me lo dicevi, passavo dai tuoi. Ti portavo qualcosa che avevo caricato a Cremona per zona di Milano. Ma non lo so io eh, Cristian del camion, ciao.
Posso fare vocale qui per partecipare al discorso coppie felici?
Scusate non ho ancora mai partecipato
Ti dicono un motivo? Ciao, mi sa che il marito ha trovato che gli far passare il magone che gli mette la moglie.
Ciao RDS, volevo rispondere a quella signora di prima, che ha detto a cinque anni si manda all'aria. Un matrimonio per il magone. Io il magone, ce l'ho anch'io, e stiamo insieme dal 1978. Che dovrei fare?
Ragazzi, io sono di Genova, Ligure e sono 22,23 anni che sono con la stessa persona. E è mia moglie siamo sposati e abbiamo due figli, quindi non è vero niente. Forza Sampdoria.
La felicità nella coppia? Sinceramente non lo so. Fatto sta che io separato da mia moglie, da 10 anni. Siamo ritornati assieme. Per adesso va bene. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao ragazzi, noi siamo una coppia felice, se non fosse che c'ho due adolescenti dentro casa, e mio figlio dei diciott'anni e mio marito che ce ne ha quasi 50, che si comporta come un adolescente e litigano sempre come cane e gatto.
Ciao ragazzi. Buonasera. Buongiorno. Sono Da da Terni provincia di Terni in Umbria. La mia vita di coppia è fenomenale, direi proprio fenomenale. La mia moglie, dopo 25 anni e nove mesi di vita insieme, e due figli bellissimi um, Ha scelto, sì, per carità, anche colpa mia, un po' di monotonia, è subentrata, ma ha scelto una vita da 50 sfumature di grigio e, e quindi adesso, quindi. Adesso parliamo tramite avvocati e siamo ancora in fase di separazione, e adesso è tutto normale, adesso non esistono più i valori, non esiste più la famiglia, non esiste più l'amore, non esiste più il rispetto. Va bene così, va bene così, andremo avanti. Viva il nuovo mondo.
Ciao amici. Sono fresca di divorzio dopo 33 anni. Evviva, ero stufa di portare le corna finalmente libera!! Olga
Se rimane single va bene, ma le donne sono rimaste troppo.
Però nei 10 comandamenti c'è il comandamento che dice non desiderare la donna ad altri.
Claudio non si tratta di essere sposato oppure no. La chiesa dice chiaramente la Bibbia dice chiaramente non desiderare la donna d'altri. Se tu sei sposato e cerchi qualche altra cosa di un'altra donna, stai peccando anche se lei è single, perché potrebbe essere di qualcun'altra e se non è di qualcun'altra non desiderà roba d'altri, visto che desideri roba di qualcun'altra è peccato.
Eh No Guerrini troppo comodo. Secondo il tuo ragionamento. Allora un assassino che cerca di uccidere una persona per qualche motivo non ci riesce. Quindi non è colpevole e non è un delinquente. No, mi spiace. Conta l'intenzione. È inutile che ti nascondi dietro cose che non esistono.
Le ragazze hanno un ideale, come le canzoni di Anna Pepe, cercano le persone, um che ti possono dare tanto, collane d'oro, eccetera eccetera, ecco. Quindi pretendono troppo, gli uomini non ce la fanno a stargli dietro.
Io sono sicuro di avere il matrimonio più felice del mondo. Mia moglie parla poco e spende poco. Ciao.
*****
Ciao sono Christian. Io sono con la mia famiglia in viaggio verso la Calabria, per trovare i miei nonni e ciao a tutti.
Ma perché litigare con la propria compagna quando per sfogarsi si sono gioco d'azzardo e alcol? Paolo da Ovada.
Moglie. 33 anni insieme, felicissimi. Lei è la mia ragione di vita e io vivo per lei, semplicemente per lei. Non.
Ma io vi adoro, vi amo. Ci sono avventure ghiacciando.
Buongiorno, la gente che mi guarda che rido solo in macchina con un pazzo, mi prende per pazzo.
Simpaticissimi Roberto e Claudio
Numeri 1
Vedi, Claudio, gira che ti rigira, la colpa è sempre la tua.
La verità è che noi abbiamo il dovere di essere felici. Solo perché siamo arrivati in questo mondo, quindi dobbiamo trovare la strada per essere felici. La coppia, single, l'importante è essere felici in qualsiasi modo, in qualsiasi modo.
parlando di coppie consolidate. Molti si ricorderanno Rosaria e Clau***. Vi prego, fateci un favore. Non toglieteci Roberta e Clau***. Perché qua in queste ore qua si sta da *** con loro due non toglieteceli mai.
Guerrini. Più che ti manca un let's go, a te manca un go to sleep. Nel senso di dormire, non di intimo, eh?
Buonasera a tutti, grazie Roberta Lafranchi, grazie a Marco Guerini, siete una compagnia in auto favolosa.
Voi inpazzirete ******** figli di *******!!!!!!
Roberta
Ciao rds! mi chiamo Giuseppe e vi mando un saluto grande grande!
A Temptation Island succede questo, ghosting submarining.
Ehi Claudio, ciao. Sono il tuo submarine. Contattami. Sono tornato.
Roberta per me va benissimo anche se mi fai submarin.
Ragazzi, ma lo sapete sì che state descrivendo tutti i comportamenti classici, di un o di una narcisista patologico? um Vedete anche che cos'è il cas lighting?
Ma ragazzi, io penso che riguardo al sottomarino la situazione peggiore sia nel momento in cui ricompare e tu non ti sei rifatto una vita, perché se te la sei rifatta è più facile ignorare anche um. Credo sia così, la difficoltà sia questa in realtà, se sei libera poi diventa un problema.
mi potete salutare?
Rds potreste mettere la canzone Giovani Wannabe dei Pinguini tattici nucleari, per favore
A quelli invece ti fai il submarino, va a Marino, ti bevi un bicchiere di vino e ti mangi il panino.
Ciao Claudio. Pensa se un mesetto di submarining lo fanno i radioascoltatori e a voi. Sai a vedere che risate.
Ahaaaaaa!!!!!!, ridere,ridete pure
Pezzi di 💩 putrida!!!!!!
Ah Claudio e vai.
A me piace più Ghost
Roberto Claudia boas férias vou sentir saudades
Ciao, Claudio, io quando andavo a scuola è già tanto che avevo il ero alla penna.
Siamo in un mondo digitale, ci vorrebbe che facessero solamente libri digitali che mettessero a disposizione oppure dicessero alle famiglie, avete dei tablet, al massimo uno acquista un tablet, e poi dentro solo libri digitali. Si risparmierebbe un sacco di soldi e anche questi ragazzi, ne gioverebbero in salute perché a volte c'hanno degli zaini che pesano veramente chili e chili.
Uno lo compra resto fotocopie🤣
L'anno scorso con due figli ho speso 650 € di libri. Quest'anno è andato un po' meglio visto che vanno in seconda, media e quarto liceo.
l'antitrust sui libri che escono in edizione nuova con minime variazioni hanno scoperto l'acqua calda, Emanuela da Roma
Buon pomeriggio. Io sono un'insegnante di sostegno della scuola media e sono d'accordissimo con voi sul fatto che sono aumentati tantissimo i libri e la mia scuola, ad esempio quest'anno, nonostante tutti gli aiuti da parte comunque dello stato rivalutazioni Istat aiuti del 1015 percento. Comunque abbiamo superato il tetto di spesa perché ogni scuola ovviamente ha anche un limite da dover rispettare per um Per l'assunzione di nuovi libri scolastici e tante volte il problema nasce dagli insegnanti, è assolutamente vero. Perché magari si decide di cambiare un libro quando um sostanzialmente c'è c'è poco che che cambia, c'è poco di nuovo nella nel nel nuovo libro di testo, tante altre volte però, ahimè, il problema um viene anche dallo Stato perché um non non aiuta, tante volte anche a livello no, di tasse e quant'altro, si arriva poi ad aumentare um, Il costo dei libri quest'anno ciascun libro è aumentato di circa 2023 €. Quindi facendo poi il conto totale ovviamente si sfora di tantissimo e tante famiglie ovviamente non riescono a a poter acquistare questi questi nuovi libri, quindi sono d'accordissimo con voi.
bella regas
Parlate anche del caro" caffè". Il prezzo allo scaffale è raddoppiato nell'ultimo mese. Non si capisce il perché. Raffaela da Nocera
Sì. Ma ragazzi, sono Erica dalla provincia di Novara. Vogliamo parlare di quelle scuole in cui bisogna comprare, oltre al materiale scolastico, anche altri materiali tipo carta igienica, fazzoletti di carta e quant'altro. Ci sono tante scuole che sono ridotte a non avere nemmeno la carta igienica per i bagni.
Per non parlare di carta igienica, rotoloni di carta, acqua, fogli A4 per le fotocopie e chi più ne ha più ne metta...
Saluti da Salvo da Siracusa
Buon pomeriggio e poi dicono perché non si fanno più figli. Ecco il motivo. tutto aumenta e gli stipendi rimangono uguali. Dai buon proseguimento. Grazie. Ti accolto sempre.
Vivo e insegno in una scuola secondaria a Londra (dagli 11 ai 18 anni). Qui tutte le scuole forniscono a tutti gli studenti i quaderni, righe e quadretti, ma il problema è che gli studenti non apprezzano i quaderno gratuiti, infatti strappano le pagine, disegnano graffiti etc.. Forse è meglio se i genitori pagassero i quaderni così se un figlio distrugge il quaderno i genitori lo rimproverano invece che chiedere alla scuola un nuovo quaderno. E non ci sono libri di testo, i libri di testo se usati appartengono alla scuola. Ma gli studenti imparano molto meno rispetto agli studenti italiani.
Ciaooooii❤️👏👏👏
Voglio giocare.
Grazie
Eva
😛😝😝😝😝👻👻👻😸😸😸
Ciao, sono Lorita di San Vendemiano, vorrei tantissimo partecipare, ciao.
Tataretti, giocare a tombola, Stefano di Lessone, wow.
Cristina Padova giocare a tombola
Il ballo liscio, Hermes da Borgosesia.
Ciao RDS Lamberto da Lucca, secondo me state parlando del bingo o della tombola?
Fuori onda
Eva
Per me la tombola, Anna dava il grigentino.
Ciao, sono Paola da Gallarate, è il gioco degli scacchi?
Matteo da Roma, della tombola.
Bingo
Mario da Napoli
Cari di Raffaele da Taranto potrebbe essere lavorare all'uncinetto alla maglia.
Allora Noemi e Clara da Chieti, balli di gruppo.
I Zomba.
Ciao, sono Oscar da Bergamo, ballo liscio, salsa merengue. Ciao.
Valentina da Mondovì
Fuori onda Mariangela a Trento, la baciata, la salsa, un ballo comunque dell'America Latina.
Sono Mattia da Verona e secondo me è la Zumba.
Ciao Alessandra da Rovigo, um può trattarsi della Zumba?
Fatte la zumba, non è da Trento.
Ciao, sono Mirko da Gela, stavate parlando delle pipe.
La tombola?
Kimberly da Archi
Ciao Roberta, ciao Filippo. Si parla forse di Zumba o pilates?
È la tombola
Buon pomeriggio, um sono Roberto da Oliena e state parlando della tombola.
Cantare
Ciao, sono Tla di Terlizzi, chiamo da Torrelapillo, secondo me state parlando della tombola.
Ciao ragazzi, sono Luca da Chioggia, state parlando della Zumba.
La preparazione delle posadas.
La tombola è la tombola.
Capuano Gianluca da somma vesuviana
Yoga
Ciao ragazzi, state parlando della tombola, Valentina D'arese.
Rafael Ribecco da Monza um i balli di gruppo.
Il gioco della tombola Marco da Carrara
Tombola.. Cristina da Verona
Tombola giuseppina da potenza
Giocare a Burraco, Stefania da Partinico.
State parlando della zumba.
Ciao, sono Andrea da Treviso e secondo me nel fuorionda, si sta parlando del ballo um del limbo.
Cristina Padova bingo
Tombola
Ciao, sono Francesca da Parma, secondo me state parlando dei balli caraibici.
Ciao ragazzi, Giuseppe da Brescia, sono al lavoro e vi sto ascoltando da qui. Secondo me state parlando della marcia.
Valerio
Da paliano
Burraco
Buon pomeriggio a Roberto Filippo, Matteo D'arese, ballare il tango?
Ciao, sono Oscar da Bergamo, forse meglio, ciao ciao ciao.
Ciao Roberta, ciao Filippo, che state per caso parlando del tango? Ciao Marco da fondi
Fuori onda.
Eva
Gioco del burraco
buonasera francesco da napoli, lo zabaione?
Ciao ragazzi, sono Luca dalla provincia di Venezia. Per me è la tombola, ciao, grazie.
Burraco
La tombola
Scilla da viareggio
Ciao ragazzi sono Omar Gradara di Sirolo, anche se adesso sono in autostrada in Emilia Romagna. Secondo me la cosa di cui avete parlato fuori onda è il gioco del no domino, che va molto in America Latina.
Ripetere il rosario
Roberta Fiore e Filippo Ferraro nel fuorionda stavano parlando di una partita di Burraco, Giorgio da Catania.
State parlando del burraco.
Adriano da Roma
Massimiliano, Aq, si parla di bingo
la tombola.
L'uncinetto
Ciao nazario da Parma , state parlando dei balli caraibici , la bachata , ciaooo
Ciao, per me è la tombola.
Nicoletta Simoncelli Piobbico PU: Tango
E la tombola Maria da Carpi. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Luca da Cuneo, stavate parlando del gioco degli scacchi? Ciao, un abbraccio, grazie per la compagnia.
Jacopo da Modena
Ciao, sono Mariagrazia dall'Aquila e secondo me è mercante in fiera, ciao a tutti
Rebecca da Milano e la parola secondo me è acqua gym.
Giusy dalla Toscana in direzione Sicilia, insieme a Daniele, Emanuele e Lilli, dicono giocare a Burraco, provare a giocare a Burraco.
Ciao, potrebbe essere un gioco a carte.
Ciao, per me è è la tombola. Credo sia la tombola.
Buongiorno. Buon pomeriggio. Sono Santino. Uh, chiamo da Messina. e la risposta per quanto riguarda il fuorionda, uh, si tratta di della scuola di ballo di salsa e baciana la frequentazione. di una scuola di ballo di salsa e baciana, okay? Salve.
Claudia Magnone da Oleggio, secondo me stanno parlando del gioco del burraco
Sono Raffaello, per me è il burraco.
Ciao RDS, Lamberto da Lucca, um potrebbe essere il tango.
Yoga
Ciao, sono Fernanda dal lago di Garda e secondo me la tombola. Ciao.
Ciao, sono Giuseppe. dalla provincia di Taranto. Secondo me è il cia- cia- ciao. Ballo latinoamericano. Ciao.
Ciao sono mia vengo dalla corea parlo l'italiano pk ho studiato in italia❤️🩹
Fisarmonica 🪗
Paola da Varese,burraco
Dimenticavo sono giacinto da Bologna.
Cristian Danova è il domino.
Salsa/ merenngue
Ciao, sono Oscar da Bergamo, il tango.
Un comunque balli latini
Mi salutate in rabio
Nel fuori onda può essere che state parlando degli scambi di regali? La butto lì. Ciao da Paolo.
Ho sbagliato la mail, Mari Valli
È la tombola. Ciao Silvia da Tolentino.
Ma siete veramente voi?
Pilates
La tombola.
Roberta Bandieri
**********
Sono Lariza, di Asti
Secondo me parlano de le canzoni natalizie in spagnolo villancicos
No vbbbbbbbb
❤️🩹❤️🩹❤️🩹❤️🩹😭😭😭😭
Ciao, sono Nunzia, chiamo da Montespertoli, secondo me stavate pensando ai balli di gruppo
Ciao
Ciao Giuseppe da Roma. Ma che state parlando della tombola per caso?
Bingo
E grazie
Noemi e Clara - ballo latino americano
Sono Patrizia da Pozzallo..
Penso che si prepara un dolce tipico e che richiede tempo e manualità
Balli latini
Ciao sono Eric da Roma. Per caso sono le Posadas?
Allora. Secondo me potrebbe essere la cartomanzia, la lettura delle carte.
Ciao, secondo me è giocare a Burraco. Mauro di Verona, ciao.
Ciao sono Alfredo da Locate di Triulzi sicuramente vi riferite al giuoco della tombola
Noemi Clara di Chieti, ballo latinoamericano.
Fermo da Catania. Vi riferite al tango per caso?
Stai parlando dello yoga o di pilates?
Ragazzi è il burraco.
Ciao, sono Larisa di Asti. Secondo me state parlando delle canzoni natalizie, um che in spagnolo si chiamano Van. Ciao.
Ciao, sono Claudia da Oleggio, secondo me la risposta è il gioco del burraco
Ciao, mi chiamo Raffaele, per me la risposta è il bingo?
Capuano Gianluca da somma vesuviana e secondo me state parlando di balli latino, um americano come salsa, merengue, insomma queste queste attività. Ciao.
Ciao RDS sono Alessandro da Roma, credo che fuori onda stavate parlando delle pinadas, che sono dei contenitori di cartapesta, al cui all'interno si mettono dei dolci.
A me mi viene in mente il gioco della tombola. Lucio da Roma.
La tombola, Scilla da Viareggio.
Allora sono da Pozzallo. Penso che si prepara un dolce tipico che richiede tempo e manualità. Ciao.
Stavate parlando del tango.
Sono Giovanna dalla provincia di Milano, um per me sono rivali di gruppo.
Ciao a tutti, potrebbero essere gli scacchi?
Ciao Alessandro D'Ariglia, forse stavate parlando di un videogioco che si fa in compagnia?
Potrebbe essere la superstizione.
Fuori onda:
Fare a magila o uncinetto
Sophie da Milano
Stavate parlando dei balli lisci, da Bera, Katia da Roma.
Cristina da Roma, io dico che l'argomento del fuorionda è bingo.
Potrebbe essere il bingo Lucio da Roma.
Ciao ragazzi, sono Luca della provincia di Venezia, per me è il ballo del tango. Ciao, grazie.
Può essere il Risiko
Luca da modica
Sono Filomena da Caltanissetta, per me è il burraco.
Dolci tradizionali.. Cristina da Verona
Dovrebbe essere la superstizione e sono Alice da provincia di Fermo.
Secondo me si gioca a bingo.
Potrebbe essere la cartomanzia sono Alice, provincia di Fermo.
E' il burraco.
Ciao e ridesse, siamo Clara e Noemi da Chieti, secondo noi il malocchio.
Buon pomeriggio, Vincenzo da Pescara. Potrebbe essere il burraco.
Raccontare storie di paura?
Roby Filippo, buonasera Giuseppe da Andria. Può darsi che si parla di qualche gioco da tavolo da fare a Natale, tipo tombola, burraco, o roba varia.
Ciao RDS, Eliana da Milano, può essere la lotteria?
ciao secondo me è il burraco!
Ciao, sono Mauro da Roma e per me la risposta è la creazione di presepi artigianali
Ciao Roberta da Ponsacco. Pareo sì, ma non perché ho dei problemi a farmi vedere in costume e al mare, ma perché mi piace come accessorio. Perciò quando faccio la passeggiata sulla battigia. mi reco al bar, mi metto il po, ma solo perché piace a me, non perché ho dei problemi a farmi vedere in costume. Non sono una modella, ho 55 anni e però il mio corpo mi piace per com'è. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io non posso fare a meno dei tatuaggi, non ne ho tantissimi, non ne ho pochi, e ogni volta che sono sotto l'ago dico ma che cacchio me l'ha fatto fare, questo è l'ultimo, questo è l'ultimo, e non sono ancora arrivata all'ultimo, anzi, proprio oggi ho prenotato una la mia prossima seduta il a breve.
Seguo l'Inter ragazzi, ovunque e fidatevi, ogni volta fa male. Però non ce la faccio a stare senza.
Dopo una giornata in cantiere, anche se so che la birra è gonfia. Una birra me la devo fare per forza. Ciao!
Naturalmente la cosa che fa più male è dare torto alla propria moglie, che lei ha sempre ragione, anzi ha torto il marito.
beh la mia debolezza è la moto. È pericolosa, ho due bambini per cui ogni volta che che esco penso, ***** vacca a chi me la fa fare, però però è troppo bello, il senso di libertà dalla moto da nient'altro.
Ciao RDS, io la cosa che faccio, che sicuro mi dà i brividi tutte le volte, ma lo faccio veramente perché non ne posso fare a meno, è litigare con mia moglie.
Nonostante mi faccia paura e mi faccia anche male, vo tutti i giorni a lavorare. Claudio a Firenze
Allora io so-, cioè.
Ciao, io uso le piattaforme aeree, mi piace salire, ma ogni volta dico perché vado su così in alto?
Cari ragazzi, io una cosa che faccio è che ogni volta che la faccio mi tremano le gambe, e andare a lavorare. Oddio come si sta bene in vacanza. Ciao.
non avevo paura.
Ciao Gianni da Cassino, innanzitutto un bel consiglio per il lattosio, ci sono gli enzimi, da prendere prima di mangiarti un gelato oppure ci sono anche i gelati, che non contengano lattosio, anche quelli artigianali. Secondo, um io sono stato operato alla schiena e ma comunque vado a giocare a tennis. Mi piace troppo, anche se non dovrei farlo, ma ecco sto andando adesso. Ciao ciao.
Ciao, sono Sara da Parma, io sono dipendente dall'estatè al limone, il classico. È una cosa a cui non posso fare a meno, anche se con tutto quello zucchero a 46 anni fa malissimo. Dovrebbero istituire dei centri di disintossicazione per l'estate comunque ragazzi, è così. vale per tutti. Ciao.
Ciao ragazzi, buona giornata a tutti e complimenti per la vostra trasmissione. Volevo consigliare um a tutti quelli che sono un po' intolleranti al lattosio, di comprare um delle pastiglie in farmacia che praticamente ti rilasciano gli enzimi del lattosio, per cui quando avete voglia di un gelato o di mangiare del formaggio o di bere del latte, um Queste pastiglie sostituiscono praticamente l'enzima e coprono fino a due litri di lattosio, due litri di latte comunque insomma. um io l'ho provato e secondo me funziona, per cui se non altro riesco a togliermi qualche voglia insomma. Ciao ragazzi, complimenti ancora.
allora la cosa che so per certo che mi fa più male di tutti è il pollo coi peperoni. Però decido di mangiarlo due volte l'anno, me ne mangio talmente tanto e poi dopo sto tutta la notte, con mal di pancia, un mal di stomaco incredibile perché i peperoni io proprio non li digerisco, poi, insuppo il pane, quindi diciamo mi faccio veramente male, però, poi alla fine ne vale la pena.
Per me le montagne russe, nonostante soffra di vertigini e abbia paura quando i piedi non toccano per terra e quel senso di non respirare quando cadi nel vuoto. Però mi piacciono troppo!! Stefania dall'Inghilterra
Ciao
Salve PDS. Io non posso rinunciare malgrado mi è stato proibito dai dottori a una bella lasagna. Non posso mangiare carne per via di macromatosi. Però ogni 15 giorni la lasagna un piatto col ragù, la bistecca alla fiorentina. Tanto prendo la medicina e dopo.
Io faccio parte di una compagnia teatrale e ogni volta, dietro le quinte, prima di iniziare lo spettacolo, mi prende il panico, un'adrenalina alle stelle, ma non potrei più farne a meno, è è troppo bello. Ciao a tutti.
Ciao EDS, ma no, dai ragazzi, state già parlando di Natale quando tanti devono ancora andare in ferie.
Io intollerante e sensibile a tanti alimenti e sinceramente non voglio star male .Mi gusto tantissimo e anche molto spesso il super Cono Gluten free biscottato con doppia panna S/L e Super Cioccolato Fondente vegano .Godooooooo😅
Il bingo.
La MTB ormai da anni che la pratico e dico chi me lo fa fare di durare tutta questa ******....** non me posso fare a meno e come una droga
Filippo, questa canzone l'hanno cantata anche con i Sonora, non la fate mai sentire RDS.
Per quanto riguarda il fuorionda sarà mico mica tombola e scusa. Uh, scala 40.
Lavorare🤣🤣
Io ho mio papà che sono quest'anno 49 anni che allena a basket e da quando lo conosco, quindi da trentatre anni, lui prima di ogni partita che sia finale che sia partita così eh, prima almeno tre o quattro volte deve andare in bagno. È una costante. Tant'è che ogni volta fa, si vede che c'è una partita eh.
Ciao Filippo, ciao Roberta, um io sono Salvatore, praticamente sono in vacanza adesso in questo momento cefalù, e io sono allergico ai crostacei, però mi fanno impazzire e li mangio lo stesso, anche se poi mi fanno irritazioni. Però è impossibile non mangiare tutti i crostacei di pesce. Ciao, arrivederci.
Ciao, sono Paolo da Mantova. Anch'io mi lancio col paracadute e posso confermare come dice Anna Madinelli, che tra l'altro conosco e che saluto. Che quel pizzico, quella componente di paura c'è sempre in ogni lancio perché comunque noi non siamo fatti per volare. Ciao.
um Io io contraddico mia moglie e me ne pento subito dopo.
Io intollerante al lattosio invece non rinuncio alla pizza con la mozzarella di bufala. Poi vabbè, torno a casa, mi confesso con il butter.
Ciao, io sono 4 anni che seguo corsi di inglese...non imparo nulla e dico sempre..ma chi ne lo fa fare 🤦🏻♀️ciao Simonetta da Treviso
La mia debolezza è la scuderia Ferrari, forza Ferrari, Doug Charles.
Ciao um Claudio da Milano e la mia debolezza è che dopo due calici di rosso all'aperitivo, io chiamo lo spaccino e compro un grammo di coca, poi penso, dopo la prima riga dico ma chi me l'ha fatto fare, però il piacere di farsi una bella serata, poi il giorno dopo ti svegli col mal di testa, però, Quel momento è una bomba.
Se potessi avere 1000000 d'euro al mese, tra la la la la la la la la la la a saldare non ci voglio andare.
La frittura di pesce, fa male, ma io la perdono lo stesso!
buone vacanze a tutti, oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie 🏎️
Ciao, sono felice da Napoli e sono un minorenne, vi sto ascoltando in questo momento. Secondo me la risposta è la tombola, so che s- so che state facendo un gioco, me l'hanno detto i miei genitori.
Addio al celibato, viaggio in Ungheria. Lancio col paracadute. Prima di lanciarmi col paracadute sono andato al bagno forse tre volte. Però una volta lanciato Goduria totale.
Ragazzi, io tutte le mattine mi sveglio per andare al lavoro. Tutte le mattine mi dico ma chi me l'ha fatto qua, sono povero, sono povero.
Io continuo a fare cose pensando di essere l’unica che sa farle e ce la metto tutta e investo il mio tempo e poi??? Mai un grazie, mai una pacca sulla spalla, mai un brava. Mai. E mi irrito. Ma continuo.
da un leone
federica
da genova
Ciao, parlano della tombola.
Secondo me è il valzer.
Secondo me potrebbe essere ballare il tango, Livia da Cagliari.
Scusate, sono Gianluca Damassa, secondo me il valzer.
E' il burraco, Monica dalla provincia di Bergamo.
allora Secondo me sono i baldi country, può essere?
È l'uncinetto, le lavorazioni all'uncinetto.
Valzer
Il tango.
Il karaoke.
Mercante in fiera
I balli di gruppo.
la tombola Giannalisa Cagliari.
Monopoli
Ciao RDS sono Alberto da Araclea e secondo me si tratta della salsa.
Giocare a burraco
La salsa
Ciao ragazzi, secondo me è il karaoke.
questo un brindisi.
Ballo di gruppo.
Buonasera sono Irene, secondo me e il bingo.
La Just Dance.
Secondo me è burraco, ciao da Wendy.
Ciao, Lisa, e il trenino a Natale.
Forse giocare a tombola.
cantare in un coro gospel.
Ciao ragazzi, sono Alice da Roma, secondo me un cinetto.
Ciao, sono Gianluca da Massa, è la tombola.
Ciao, secondo me sono i balli di gruppo.
Spettegolare Adelchi da Spinea Ve
Burraco?
Farò ballare la lavada.
La Roma Zumba.
La tombola Renata di Verona.
Marina
Giocare al solitario
Ciao ragazzi, secondo me state parlando del bingo.
State parlando dei balletti che si fanno in coppia
Giuseppe la Reggio Calabria, secondo me è il cia cia cia.
Ciao Gianluca da Genova, secondo me stavate parlando dei balli di gruppo, ciao.
Secondo me è il karaoke. Giusy da San Vito.
I balli latini american8
Ciao, sono Gianni da Muggiò, per me è il trenino delle feste. Pepe pe pe pe pe pe pe pe pe pe, ciao.
Può darsi sia il karaoke? Giuseppe D'Andria.
Giocare a asso che corre
Ciao Cristian da Portoviro. Per me è la salsa o i balli caraibici.
Ciao ragazzi, Francesco da Latina, secondo me la parola è giocare a buraco.
Guardare un film, tutti insieme? Silvia?
State parlando dei balli. latino americano che vengano tipo via che vengano fatti in coppia o anche da single, diciamo.
Ciao, il karaoke.
Ciao sono Luigi dalla Calabria. Uh, secondo me è il karaoke.
Ciao, sono Alessio da Treviso e secondo me l'attività potrebbe essere cantare i canti natalizi
Ciao RDS, sono Clara e noi siamo Clara e Noemi e secondo noi è lo scambio di regali
Ciao ragazzi, secondo me il karaoke.
Mercante in fiera, ciao ciao RDS?
State parlando del ballo, Roberta di Cavaglià.
a Burraco. Ciao da Elisa, ciao ciao.
Ciao ragazzi, come state? Sono Salvo da Ragusa, secondo me parlate del bacio sotto al mischio.
Il karaoke, matteo da Savona
Sarà una partita a carte, si fa a Natale.
Giocare a burraco, Angela da Bologna
Buon pomeriggio, Luca da Pomezia. Io non so se è esatto o meno, ma l'unica cosa che mi viene in mente che è origine in America Latina e che si fa a Natale, sono le rappresentanze religiose dette Posadas.
Quando si sta tutti insieme a Natale si mangia.
Ci riprovo, il canta tu.
Ciao. State parlando del malocchio che si rinnova ogni anno a la vigilia di Natale.
Ciao ragazzi, sono Nicoletta, secondo me è la salsa, balli latinoamericani.
Ciao, io sono Adele da Salso Maggiore Terme, è è il liscio, ballare il liscio?
Saramica il tango.
Vorrei giocare al fuori Honda e secondo me um parlano della rueda de casino. Sono Santino e chiamo da Messina. Ciao.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la risposta sono i canti natalizi
Come sono dopo i saldi? O la samba 100 di sconto.
Ciao, sono Laura da Roma, per me è fumare il sigaro.
È il burraco. Diego Dlevano sotto consiglio.
Fare l'uncinetto.
Ciao, per me è il coro che tendenzialmente si fa sotto Natale perché si cantano i cori di Natale. Un bacio da Firenze.
Benedetta
Giocare a carte?
Ciao sono Marika da Vicenza, state parlando del bingo
KARAOKE
Gavy
Ciao, sono Tania da Treviso!la risposta è il Bingo!
Secondo me è il mercante in fiera.
Ciao, sempre Giusy, Daniele e Emanuele che stanno andando a Messina. Un'altra cosa che potrebbe essere giocare a scacchi.
Ciao RD, siamo Clara e Noemi, secondo noi l'albero di Natale
Per il gioco: la veglia natalizia. Lorena da Pistoia
da Siena. Secondo me è il bingo.
Per Mary Burraco.
Secondo noi siamo una famiglia di Roma e farei l'albero.
Potrebbe essere la pignata? Ciao Alice, provincia di Fermo.
Giocare le bocce. Sarebbe quello che penso io.
Ciao, sono Valentina dalla provincia di Pisa e secondo me è la tombola.
Stavate parlando del burraco . Sono Carmen da Perugia
Fuori Onda parlavate di
Ballare Salsa e Bachata
Marco☺️
Potrebbero essere anche le parrandas o le gaitas o le Villansinos.
Ciao ragazzi, secondo me la risposta giusta è tango.
Anche Mambo e salsa potrebbero essere, però a questo punto le dico tutte.
Il rito del malocchio.
balli di grup.
Non ho potuto seguire tutta la *******...*** giusta la risposta?
Grazie Silvia
Ciao siete una radio stupenda che mi potete mettere redefinition degli infernal . E africa dei toto è stupenda 😘
E' forse la tombola, ciao.
Sono Anna Lisa ciaooooo
Ciao Filippo e Roberta, si sono state brave le ragazze del calcio femminile però quelle della nazionale pallavolo allora sono superlative: hanno vinto l'olimpiade e tre volley nation League, l'ultima due settimane fa. 29 partite consecutive vinte con gioco spettacolare. Tra poco inizieranno i mondiali, vi invito a guardarle. Ciao
Ciao RDS, una domanda, dopo potreste mettere BELIVER di Imagine Dragons per favore? Grazie
CiO
Ciao
Io sono CLOTILDE
Mi potresti salutare e mi potresti mettere Don Raffaé
Lavorare a maglia.
Io dico che è la tombola. Ciao a tutti, sono Alessandro D'Asti.
Ciao
sbagliato perché non si può. Economicizzare sulla sulla sede. Ciao Davide Arianna da dall'autostrada in direzione.
No perché non potrò più fingere di non avere spicce e quindi dovrò fingere di non avere la carta.
Ma la chiesa le paga le commissioni?
È giusto, è giusto, sono Anna in macchina con Vincenzo da Rimini.
Ciao. Ciao ragazzi, è interessante l'argomento, io penso che le banche oramai sono a frutta.
secondo me sbagliato. Perché purtroppo adesso il l'età media è di persone molto anziane che frequentano, la chiesa e quindi mettere dei dispositivi digitali di sicuro non in voglia fare. Per me
Ma poi i soldi arrivano nell'aldilà?
Ciao, sono Cinzia da Bologna, direi assolutamente no. Dovrebbe essere la Chiesa che comincia a fare delle offerte tramite PS e anche in altri metodi. Ciao.
In Cina hanno il POS anche i i mendicanti in strada, perciò non um non c'è ragione per cui non non si possa dare un'offerta in chiesa con questo metodo. um altrimenti saremmo ancora a scambiarci le conchiglie, um come si faceva millenni fa.
Buonasera. Capisco tutto, capisco i tempi moderni, capisco um. La la rivoluzione digitale, capisco tutto, ma anche i pos in chiesa no, anche no. È bello dare le monetine da tradizione con il vecchietto che passa, la vecchiettina che passa e tu gli dai le monetine. È tradizione, stiamo stiamo rovinando tutto con questa modernità. Ah trop- troppo, troppo, troppo. Emilio da Roma.
Non sono d’accordo al pos in chiesa😔
Che cos'è il posto in chiesa, ma non mi fate di parolacce, ma che ma che sono 'ste stupidaccini se uno c'ha gli spicci qua- qua- qualche spiccio gli vuole dare bene. E altrimenti niente, ma dai su.
Va benissimo lasciare il posto per chi se lo può permettere ben venga l'importante è che lasciano sempre la fessura per le monetine, per tante per tanti anziani che non hanno il posto. Ciao a tutti Lino da Roma.
Ma non esiste il POS in chiesa …l’importo dell’offerta non si deve vedere 🙈🙉
Scusate. Quindi la Chiesa attraverso il posto pagherà le tasse. Sui provendi dei fedeli.
A Londra il POS c'è da anni in ogni chiesa, come anche le persone per strada, che cantano
Andy da Pavia
Ciao. Buonasera. Allora premetto che io non sono presidente. Quindi la cosa non mi tocca non frequentando la messa, ma la trovo una gran bella furbata. Cioè l'offerta è dare quello che puoi che hai in più al momento. Quindi svuoto le tasche o cose del genere o al limite mi porto da casa quello che intendo dare o posso dare per non essere guardato. Male. Ma um il POS cos'è, ti dicono anche la cifra cioè mi sembra una boh una cosa molto economica. Ecco tutto lì. dovrebbe essere. Più volontaria. Ciao, buona serata.
Ciao RDS, salvo da Adrano è provincia di Catania. Io per il pagamento ho fette libere della chiesta. digitale non la condivido. Pien ne um ma non non condivido neanche quelle che passano con il cestino. Secondo me l'offerta giu- um l'offerta libera deve essere, a fine mese. Chi a fine mese chi vuole fare l'offerta passa. um. e lascia l'offerta. Ma io non condivido né chi passa con il cestino. Perché secondo me um tipo che obblighi. A fare lo set. um. e questa cosa a me non mi piace.
Buonasera RDS. Io mi sono allontanato dalla chiesa giusto per questo motivo soldi in continuazione, non solo le offerte. Frequentavo un gruppo che praticamente sfruttavano chi desidera veramente lasciare un'offerta che lo faccia di persona a qualche povero Cristo perché è lunga la storia. Buonasera.
Che siamo, ci dovrebbero soltanto vergognare. Se uno fa attenzione che fa beneficenza si sa qualcosa. d a prescindere se da.
Viva la guestua con il POS, almeno così finalmente vedremo e potremo sapere quanti sche, I buoni preti um introitano, è una forma di controllo che ci voleva e soprattutto un modo per donare in maniera trasparente.
Buonasera, sono un sacerdote non sono d’accordo, almeno nn togliere del tutto il cestino dell’elemosina ma permettere ambedue. Le offerte sono il sostentamento di ogni persona della comunità
Buonasera. Io personalmente non sono d'accordo a sostituire con il POS il cestino delle offerte. Intanto perché rischierebbe di escludere una un una bella fetta di persone, quelle più anziane. quelle meno abbienti. E poi perché non lo so. Mi sembrerebbe di commercializzare un gesto che è un gesto storico? No, quello del del cestino delle offerte. No, sinceramente non mi piace.
Ciao RDS perché no fare offerte con P A me è già capitato su alla Basilica Sant'Antonio di Padova dove ho trovato il POS e quando uno la vuol fare l'offerta non sta a vedere il P o il cestino o la candela. Se uno lo fa in buona fede va bene anche il POS. Ecco. Ciao a tutti.
Ciao a tutti, um va bene. Pagamento della Quest, fra qualche tempo metteremo anche lì un ticket d'ingresso per le chiese, come si fa nelle grandi città tipo Venezia, e pagheremo ancora prima di andare in chiesa. Mi sembra assurdo.
X il sondaggio delle offerte tramite pos in chiesa.....
È UNA BELLA PARACULATA X GLI ABBOCCONI CHE CI CASCHERANNO🤣🤣🤣 UN MODO IN PIÙ X TOGLIERE DI MEZZO IL CONTANTE... È POI MA NON SAREBBE PIÙ SANO TOGLIERLE DEL TUTTO QUESTE OFFERTE... LA CHIESA NON È GIÀ STRARICCA DI SUO... È NO VENITA A DIRMI CHE SONO X I POVERI E I BISOGNOSI... INFORMATEVI SU QUANTO PRE. DONO DI STIPENDIO I VARI CARDINALI COSÌ VEDIAMO DOVE FINISCONO I SOLDI CHE I FESSI DONANO ALLA C ARA CHIESA
MA QUESTO NON LO LEGGERETE IN RADIO... VERO!! 🤔🤔🤔🤔
Ciao RDS sono Simone da Pisa. Perché no fare offerte col POS che cambia quando una cosa è fatta con fede o in buona fede va bene anche in PS a me mi è già capitato a a Padova a Sant'Antonio che ho trovato il POS e perché no? E l'ho fatto volentieri e veloce. Ciao a tutti siete fantastici.
Ciao, um ma io non so quando l'ho sentita questa cosa, ho ho visualizzato Gesù nel tempio arrabbiatissimo con i mercanti. Io penso che non sia una bella cosa.
È bravo il nostro ministro, prima la tracciabilità e poi tassiamo pure le offerte.
Ciao, volevo capire un attimino una cosa, ma perché bisogna fare le offerte alla chiesa che lo Stato Vaticano è uno de- tra i più ricchi? Ciao Alessandro da Bustarsizio.
Secondo me è sbagliato. Sarebbe meglio tracciare i pagamenti di quelli che pagano tutto quanto in contanti, invece che tracciare i soldi delle elemosine. Per cui io continuerei a lasciare, Le monetine. Francesco, ciao.
Buongiorno, vi chiamo da Rimini, però sono un rumeno, e vi volevo dire che in Rumia, Romania, già si pratica a questo modo, in tre o quat quattro chiesi, in differiti punti, quindi sicuramente poco a poco arriverà in tutte le parti.
Ma vogliamo veramente continuare ad arricchire le banche? Se paghiamo col POS anche l'elemosina um si pagano le commissioni e quindi um, Sicuramente una parte va a alla chiesa, ma una parte va alle banche, quindi mi sembra un'idea, come al solito per arricchire. il nostro sistema bancario.
Ultimo regalo alle banche, l'offerta con il POS, affinché possano guadagnare anche le banche, vi ricordo che sono private le banche. Se fosse dello Stato sarebbe già diverso, un ultimo regalo alle banche.
Perché all'entrata non mettere un bel QR code con il bonifico con l'IBAN così potrò fare anche il bonifico bancario, no?
Eh la cosa che cambia è che si arricchiscono le banche perché si prenderanno anche le piccole percentuali, come sempre.
Invece. Io penso che deve essere fatta una cosa col cuore. Quindi è come se obbligassi tra virgolette qualcuno come a dire non ti preoccupare. Se non c'hai qualcosa in tasca, la puoi fare anche con la carta. Non non deve essere così deve essere un'offerta. Non quasi un obbligo.
Io penso che l'offerta alla chiesa non si dovrebbe proprio fare perché di cosa hanno bisogno dei soldi nostri. La chiesa è già è ricca, ma è ricchissima. Poi Gesù non crede che viveva con i soldi, anzi, viveva solo di pace e amore e basta. L'offerta, ma offerta di che? Sono fedele eh tra lui, tra l'altro. Luca da Napoli.
Non ne hanno abbastanza le banche
Non c'entra niente la religione o ***, Gesù o il tempio e quant'altro, il trovo trovo una genialata il il posto in chiesa, Anche perché è un sostentamento per la Chiesa e per i fede- per per le persone che ne hanno bisogno e in modo tale che in modo tale che le parrocchie potranno aiutare ancor di più che ne ha bisogno. Anche perché adesso si va più senza soldi in giro e si usano solo le banc- le ca- le carte e quindi trovo ottimo, le parrocchie avranno anche più soldi sicuramente.
Ciao a tutti da Maurizio, ma penso che non ci si sente di male, voglio dire, siamo in un'era ormai moderna, modernizzata, dove anche la chiesa si è modernizzata perché, um Internet, Facebook, eccetera eccetera, dico voglio dire, se uno può fare un'offerta usando il POS, quante volte capita che uno vuole fare un'offerta, ma non si trova né moneta oppure un taglio di denaro minimo per l'offerta che vuole fare, dico. C'è un POS, tra l'altro è tutto tracciato, c'è la banca, tutto tutto regolare. Quindi va bene, dico, non stiamo lì a ormai a cinginnare, siamo in un'era moderna dove ci sta anche questo. Importante è fare la donazione, importante è fare la carità, questo è importante.
Ciao sono Marco da Napoli. Personalmente abolirei qualsiasi sistema di donazione. Non sono proprio d'accordo con questa pratica per la il sostenimento. della Chiesa. Se uno realmente volesse donare, dovrebbe avere canali privati e non dovrebbe essere, uh, come dire costretto fatto sentire in colpa per donare.
Ma considerando l'età media dei fedeli, frequentatori delle chiese allo stato attuale, temo che molti non saprebbero da dove iniziare con il procedimento. Ciao.
Buonasera, Massi di Ivrea. Io la trovo una grandissima immensa, Rata. Perdonatemi, ma secondo me è proprio un sistema molto molto furbo per, Racimolare più soldi, più offerte, perché col post puoi magari, dire magari sì va beh, metto 5 €, ne metto 6, ne metto sette piuttosto che magari nel borsello c'hai 2 €, un euro e metti di solito la moneta, almeno penso che quelli più generosi facciano così quindi rie- riescano a tirare più su, Denaro che poi dove va? Chi lo sa. Ciao.
Ciao RDS sono Valentina. allora Secondo me non è che sia sbagliato mettere il POS nelle chiese e dare la possibilità alla gente di pagare col POS. Secondo me è sbagliato in generale pagare col POS qualsiasi cosa, anche il famoso euro di cui parlavate, Perché semplicemente quell'euro non andrà alla destinazione finale quell'euro verrà in parte da quell'euro verranno in parte detratti dei soldi che andranno semplicemente alle banche. Quindi pagare il caffè con il bancomat con il POS, con il telefono. Corrisponde a non far arrivare i soldi al all'esercente, ma semplicemente farli passare dalla banca che prenderà una commissione su quei soldi. Se non è una percentuale, è un abbonamento, ma comunque gli unici che ci guadagnano quando voi pagate con il POS sono le banche. Ciao a tutti.
Ciao EDS Simone da Londra. Io qui a Londra vado in chiesa abitualmente e penso che sono 10 anni che c'è il POS nella chiesa dove vado. Quindi non penso sia una cosa molto inusuale. E poi lasciamo commentare quindi che in realtà ci vanno in chiesa a fare le offerte che sono loro poi quelli che dovranno utilizzare questo nuovo sistema se vorranno ovviamente. Ciao a tutti.
Dimenticavo, sarebbero loro che dovrebbero fare l'offerta a noi.
Mi spiace pensare che sia solo un modo che il governo ci propone per togliere um la moneta dalla dall'uso comune, non per le offerte. Lo trovo sbagliato per quello, um non possiamo ridurci ad essere attaccati solamente a un bancomat.
Allora. Il professore di storia al liceo mi disse che durante l'inquisizione c'era scritto sopra la cassetta. Quando il soldin cade nella cassetta l'anima vola in cielo benedetta e adesso bisognerà cambiarlo con qualcosa tipo se la transazione viene approvata l'anima in paradiso sarà accettata. Ciao RDS a presto.
Scusate sono Maurizio, ma l'elemosina, cosiddetta elemosina, non dove non deve essere anonima, perché non mi sembra giusto fare un censimento di chi offre chi dona, chi. Mettetelo sotto qualche altra voce, non mi sembra giusto. Ciao a tutti.
Il conto corrente li gestisce le curie o il vaticano
La cosa più allucinante al cinema è quando ti anticipano le battute. cioè, io mi alzerei e schiaffeggerei tutti.
Filippo, io ti capisco. aveva ragione Einstein, che tutto è relativo. um spenderei non so cosa per la De Loreal fatta coi Lego, ma la spada di Star Wars guarda anche no.
Perché non mettete melanie Martinez?mettete tutti i cantanti tranne lei
Ciao, mi chiamo Riccardo.
Ciao ragazzi, siete bellissimi. Ciao.
Ciao RDS sono Andrea, sto sono a Bagnara Calabro, sto andando a cenare con i miei cugini, ciao.
Ciao, sono a Castel di Sangro con la mia famiglia per fare un camp di calcio con il Napoli
Ciao Edse, sono Sofia, da Castellano in provincia di Bari. Qui la mattina fa molto caldo, invece la sera si sta bene. Buona serata.
Sono a Ginestra degli Schiavoni (BN)... 24 gradi... Temperatura perfetta 🥰
con il fratello di Andrea e e e sta andando a cenare con i miei cugini.
No, vabbè, io per vedermi Twilight ho tutta la serie, mi sono dovuta assorbire per andare poi al cinema a vedere il finale, no, che cosa mi avete ricordato?
La voce inconfondibile di Branko ci guida alla scoperta delle stelle. Ogni giorno le previsioni astrologiche segno per segno da ascoltare e condividere. Segui il podcast: ogni mattina una nuova puntata.