Giorno ragazzi sono giù, personaggio misterioso è Stefano, sì è lui. Forse che a questa bottiglia finalmente che sta per scadere. Dai, chiamatemi.
Il personaggio misterioso è Christian De Sica, Alessio Caltagir.
Marco Baldini, Giacomo d'Ebo.
Ci sono, ci sono stavolta, buongiorno, sono Ivan. allora Questa è la voce di Rocco mentre guarda la schiena di Valentina Nabbi a 90.
Ciao, sono Manu, Christian De Sica.
Il personaggio famoso è Fabrizio Corona.
Giacomo da Sassari può essere delaurentis
Paolo Bonolis
Maurizio Costanzo
Salvatore da Anzio Roberto benigni
E Paolo Bonolis, Maurizio da Macerata.
Il personaggio di questa sera è Paperino.
Fagnani
Michelle comi
Buongiorno Guerrieri, salvo da Catania, secondo me la voce misteriosa è di, Aurelio De Laurentis. Buona giornata.
Bonolis
Ragazzi, può essere anche Gerry Scotti, sì, chiamatemi. Sto per stappare.
Teo mammuccariGrazia Firenze
Buongiorno. Io mi chiamo Ileana Grigore, secondo me la voce camuffata è di Ninna Moric.
La voce misteriosa è Mario Giordano, sicurissimo, Luciano da Roma
Buongiornotte, la voce misteriosa di Flavio Cobolli. Ciao Beppe da Serra Mazzoni.
Il personaggio è Pippo Baudo. Ciao ciao Gianluca.
Teo mammuccari grazia Firenze
Buongiorno RDS, buongiorno a Beppe De Marco, um la Grimaldi, in questo momento non mi ricordo il nome, e anche io, dalla Sicilia tutti i giorni, tutte le mattine, dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi, anzi, mi sono ricordato Melania Grimaldi. Ciao, un abbraccio da Giovanni.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Vi mando una bellissima alba dall'isola del Giglio dove sono ora in vacanza, un bacio grande.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma che freccia fa? 12 gradi. Ciao, buona giornata.
Ciao ragazzi sono Alessio da Torino domani è il mio compleanno mi fate gli auguri??? Melania e Beppe siete bravissimi 🔝🔝🔝un saluto e un abbraccio forte
Siglaaaaaaaa😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳
Ciao, sono Simone e anche i gatti neri quando mi guardano si grattano le balle.
Io non credo tanto al malocchio quanto al mal di schiena, quello sì, sono proprio dipendente dal mal di schiena.
Ragazzi, buongiorno, Natalia Taterni, certo che si può togliere il malocchio, cioè il ve- il vecchio metodo old school del piatto, l'olio. um Vieni a Terni, Melania, te lo faccio togliere dentro a mia zia, che sono cinquant'anni che che lo toglie a tutti quanti. Abbraccio, occhio malocchio, prezzemolo e finocchio, come diceva Lino Banfi.
Sarà, ma io venerdì 17 ho smesso di viaggiare. Me ne sono capitate sempre e sempre in quel giorno lì. Alla fine. Penso che sia vero, ci credo, e smetto di viaggiare, resto a casa quel giorno lì.
Buongiorno ragazzi, vi ricordate cosa dicevano di Mia Martini che portava stiga?
Buongiorno LDS. Il Marocchio. Mia madre e mia suocera riescono a toglierlo con mettono dell'acqua e dell'olio in un piatto e poi dicono delle cose loro in bassa voce e non so cos'è che dicono e e quando l'olio si allarga vuol dire che c'è il malocchio. Buona giornata Antonio da Crotone.
Buongiorno, pazzi dell'alba vivente. Sono Lina Benfi. E te lo tolgo io il malocchio Beppe. Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio. ******* mia.
e se schier
Ciao Melania sono Francesco... Io ovviamente ci credo al malocchio... Se ti serve veramente toglierlo. C'è mio padre che lo fa da una vita.... È una persona di oltre settant'anni..
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Davide. um molto brevemente sul discorso di togliere il malocchio, non si può togliere una cosa che non hai, perché il malocchio, nessuno ha il malocchio, il malocchio non esiste.
S. Sì.
Buongiorno Pazzoiti. Allora. Io non penso che ci siano cose che portano sfiga o che ci sono coincidenze, però che ci siano persone che portano sfiga quello sì, quello sì, quelle esistono.
Buongiorno e allora um in base all'argomento che vi siete occupati stamattina della sfiga, non sfiga, io queste cose non ci credo, praticamente se uno non pensa, A quello che deve fare, giustamente la cosa riesce. Se ci deve pensare non ci riesce perché giustamente c'ha quella cosa in mente che deve fare. Però sfiga non sfiga um aiutami qua là. um è problema di mentalità. Mentalità che se tu la cosa la devi fare che riesci, basta. È tutto qua. Va bene, buona giornata.
ancora costo 17 è il 1313, mamma mia. di legno eh.
Melania, Beppe, il vostro rito, il vostro rito voodoo. Quello serve per cacciare la sfiga. Se funziona. Eh Qual è la soluzione? Ciao.
Anche io come te Melaaa.....credo, ma nn vorrei, alla sfiga e malocchio
Ragazzi, buongiorno sono Valentina da Salerno, non ci crederete mai, ma un motorino davanti a me, io sto andando al lavoro, ha inchiodato per far passare prima a me perché era passato un gatto nero. Ciao.
Melania, io ci credo a malocchio e me lo sono pure insegnato, Ottavio da della Sicilia.
Mal d'occhio mal docchiato torna addosso a chi t'ha dato?
Ciao ragazzi da Vincenzo, um io ho visto cose che voi umani non vedrete mai. Io faccio il chierichetto è un esorcista e non è inutile raccontarvi delle cose. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, Amela, acqua, olio e già che ci stai fa dare pure una controlla le pasticche va.
Un giorno Alba dei pazzi 20 il malocchio. Basta un buon collirio, sennò un buon ottico. Buona giornata a tutti.
Mela ....ho visto la tua foto su istagram fa solo e con il tuo compagnio.......SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIII
Ciao sono Francesca da Fiorenzuola. um Io co- io fino a 15 anni fa giocavo a pallacanestro, e come rito scaramantico avevo, che indossavo sempre le stesse mutande, le stesse reggiseno, le stesse calze. Ovviamente lavate eh. um Mai niente di diverso e mai niente, soprattutto di nuovo. Ciao.
ARDS. Io, per esempio, non apro più gli ombrelli in casa dopo due incidenti in macchina direi basta e non li faccio aprire nessuno. Però penso che un po' di sfiga c'è sempre. Mio marito dice che ogni tanto io sono una sfigata. Non so se me le tira comunque buona giornata a tutti.
Con la sfiga per te e per i tuoi parenti, ascolta sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao Mano e Beppe, siete grandi?
Contro la sfiga, per te e per i tuoi parenti, ascolta sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao Melania e Beppe, siete grandi!
Buongiorno da Emanuele e Anna da Lucignano
Una mia collega porta in tasca una bustina con il sale grosso contro il malocchio
Contro la sfiga a tutto è relativo. Pensate che un ultracentenario, se rompe uno specchio, sarà ben lieto di sapere che avrà sette anni di guai ancora. Buona giornata.
Giorno a tutti
Sono oggetti che non si mettono sul letto (così come le scarpe) perché venivano posati sul letto mentre si prepara il morto nella bara
Se l'hai urata bella vuoi passare, l'alba dei morti viventi devi ascoltare. Ciao Beppe Melania, un abbraccio dalla Calabria.
Io so che contro la sfiga, nn bisogna mettere le borse sul letto......baci Barbara da Roma ❤️
Melania Beppe, buongiorno e viva l'alba dei pazzi viventi, Alessandro da Brescia, io non sono per niente superstizioso. um Sono molto d'accordo con Beppe, noi stessi siamo i protagonisti della nostra stessa vita. um A volte nella vita succedono delle cose spiacevoli, non è la sfiga, questa è la vita. um A volte succedono delle cose spiacevoli, magari siamo stati noi stessi a fare degli errori o a fare delle cose sbagliate, e sono successe. No non siamo degli sfigati, ma, um dobbiamo imparare a stare al mondo. um. Io vi dico solo due parole siate liberi, non fatevi legare da queste cose che innescano delle paure dentro di noi, che poi nell'andare del tempo possono crescere, possono essere fomentate e non va bene. Lasciatele andare, slegatevi da queste cose. um Io Melania, per quanto riguarda la valigia l'appoggio sempre sul mio letto, e ti posso dire che sono contento di come gira la mia vita, non che non ci siano stati i momenti um spiacevoli, ma questa è la vita, cosa vogliamo fare? Niente superstizione ragazzi, viva la vita, un abbraccio, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, ogni mattina mi alzo, mi sveglio, entro in macchina, ascolto le vostre voci e mi arriva il sorriso. Lo so, non fa rima, ma ci tenevo a dirvelo. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io sono, Kren. Gran. Vi saluto il mio amico, ve lo passo. Ciao. Johnny Walker, Scotch Whiskey e anche noi. Ascoltiamo l'alba dei passi viventi dalle cinque alle 7. Ciao.
Amore mio, buongiorno. Bellissima Melanie, buongiorno. Vi voglio tanto, vi voglio tanto bene e ci sarò per voi. Se sentirò nel cuore l'alba dei pazzi. viventi. Vi voglio tanto bene e voi lo sentirete. Mi vedrete al 265 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Io non sono in grado di prendere treni e metropolitane.
Buongiorno, sono Piero, l'autista pasticcere che di Empoli, che vi ascolto tutte le mattine siete la mia dolce compagnia. Avevo pensato una cosa, lo scherzo che fate, che fa la Panzini, quella di. Quella che ritorna inviarme la l'ex fidanzata che deve dormire a casa sua. Perché non fate l'uovo, deve dormire l'uovo, fate capire che il marito è gay. Al- al ricordo della febbre. Che non vita che sono maglie e maschi non hanno una femmina. Fatemi sapere, grazie.
Buongiorno, non è crisi, non è panico eh che quando devo slacciare un reggiseno sono proprio impedito.
Buongiorno. Io ho imparato a cambiare le gomme dell'auto e so usare il trapano, la sega e so dov'è il quadro generale di casa, ma non chiedetemi di ordinare la pizza al telefono perché proprio non ce la faccio Alessandra da Roma.
Buongiorno sono Monica. Allora io generalmente son far tutto e mi piace scoprire cose nuove. Quindi fare che una cosa che a volte ci penso e mi crea un po' il terrore un domani faccio debiti scongiuri succedesse qualcosa a mio marito perché fa tutto lui nel senso. Paga le bollette banca. Io non so il suo conto corrente. Non so quanto c'è. Non ho carte di credito c'è la gestione della contabilità di casa. Non saprei dove mettere mano Sinceramente l'unica Cosa mi crea un po' di scompiglio tutto qua.
Purtroppo da anni ormai non stanno neanche più mettendo, la ruota di scorta. Una volta c'era la ruota di scorta, poi hanno messo il ruotino. Adesso hanno eliminato anche il ruotino e ti mettono un kit, quindi un compressore con o una schiuma o una sostanza per, Ricoprire il foro. E, se posso dirlo, è una baggianata allucinante, ma veramente allucinante. Si dovrebbe tornare come una volta a mettere la ruota di scorta. E quindi una volta che è fuori, metti la ruota e puoi continuare a correre senza problemi, senza limitazioni che aveva il rotino, che più di 5060 all'ora non potevi andare. O della schiuma, in questo caso se hai forato, sì, ma se hai un taglio, non ti serve a niente. Quindi devi per forza chiamare il carro attrezzi. Stiamo andando indietro invece che avanti.
Ciao ciao ragazzi, sono Super Mario. Hai un problema? Non ci sono problemi, te li risolvo io. E anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi 20, ciao ciao.
Noooooo!!
L'ultima settimana?
Spero solo per le ferie..... tornate?
Ciao da Erik, faccio l'autotrasportatore e vi ascolto ogni santa mattina... Siete fantastici ❤️
Buongiorno. Buongiorno. Niente. Io praticamente non so fare un cassio e quindi chiamo Gustavo L'equatoregno che abita sotto casa nostra che fa tutto. Infatti del condominio cambia- chiamiamo tutti Gustavo Gustavo Pensaci tu.
Buongiorno a tutti ragazzi, um io mi domando, oggigiorno credo che sia um quasi impossibile non fare le cose, nel senso che, um basta seguire qualche tutorial su internet con un po' di buona volontà, si riescono a fare tantissime cose, quasi tutte.
😂
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Davide dalla provincia di Novara. allora Io praticamente mi arrangio a fare tutto, dal meccanico all'elettricista, al muratore e tutto. Mi arrangio, anche perché il mio primo lavoro era fare il manutentore generico, in un'azienda. L'unica cosa che non dico che non sono capace, ma non mi piace fare, È lavorare con le tubazioni idrauliche, se c'è da fare qualche rubinetto in casa, tubo dell'acqua, s- qualche scarico, lo odio. È un lavoro che odio farlo, non mi piace um quando ho comprato il bagno qualche anno fa, ho montato il bagno, ma quando c'era da fare gli allacciamenti è dovuto venire il mio cognato perché io proprio non lo volevo fare.
Buongiorno. Sono Simonetta da Treviso. A me è la cosa che mi mette in panico. È quando va via la luce e sto al buio. Purtroppo è quello, odio il buio. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Chiara e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
Ciao sono Marilyn Mensola e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Io ho la patente da 22 anni e non so fare la benzina, non l'ho mai fatta.
Buongiorno ragazzi, ma il nodo alla cravatta ne vogliamo parlare, io proprio negato.
Io mi ritengo un tuttofare pensandoci c'è poco che non sappia aggiustare piccoli lavori di idraulica eletrica ecc ecc a volte vorrei smettere il mio lavoro e fare il tuttofare a pagamento ciao Adriano
Io invece non so utilizzare la tecnologia, quindi non so fare i biglietti online, e mi reco fisicamente al punto vendita per fare qualsiasi tipo di biglietti.
Io non sono capace a mettere le catene sulla macchina. Per fortuna abito in Liguria, quindi è un problema che non mi tocca. Ciao.
Ciao. Ciao. Buongiorno a tutti. Ciao Melania. Ciao Beppe Niente. Io un ultimo anno30 ho fatto di tutto col pronto intervento. Quindi spurghi apertura, porte blindate senza chiave, cortocircuiti, eccetera. Ma ancora non mi è venuto il coraggio di buttarmi col col bungee jumping. Purtroppo Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, ciao Melania. Io so fare tutto, ma proprio tutto. um La stiro, cambio gomme, lampadine, impianti elettrici. Se perciò se qualche moglie ha bisogno di un di un marito tutto fare a noleggio, io sono qua. Melania, questo vale anche per te, eh?
Buongiorno Melania Beppe, Enzo da Roma. Io l'unica cosa che non so fare è farmi rispondere da RDS. Buongiorno a tutti.
Buongiorno Alba De Pazzzi 20 Regggiseno, solo con due dita, solo con due dita si slaccia, ricordatevelo.
Buongiorno. Io vado in crisi totale in panico quando arriva l'estate. Che devo viaggiare, che devo andare in vacanza, non riesco proprio.
Buongiorno RDS, a me sinceramente mi sta mandando in crisi e. Pure forte crisi il il trasloco di casa. È la prima volta nella mia vita e vi posso assicurare che è veramente, È un gran casino, no.
Buongiorno, Massimo da Roma. Io una cosa proprio che mi manda in crisi, io non so gestire i soldi, sono come il ragno, tanto pio tanto mi mangio. Buona giornata.
Buongiorno RDS, a me sinceramente mi sta mandando in crisi il il trasloco, um ho riempito una casa di cartoni, ma ancora ce n'è da fare. Poi con questo caldo. Sagre DS. Buona giornata, Giuseppe da Barletta.
Buongiorno RDS, ciao Beppe, ciao Melania. allora a me manda in crisi tantissimo il dover entrare in un bar, in un ristorante o in un luogo pubblico da sola. se per assurdo i miei amici sono già dentro, io piuttosto rimarrei lì sulla porta. Non son capace di entrare da sola, ma sono la prima che organizza magari feste, eventi, sorprese, insomma, cose che mi portano ad avere a che fare con le persone. Però quella roba lì di entrare da sola in un bar mi manda in crisi. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno Alba De Pazzi viventi. Diego da Grosseto, ma um a me se mi chiedete cos'è che mi manda in crisi um a me mi viene spontaneo di dirvi quando guardo, il conto corrente. Lì vado in profonda crisi.
Io non riesco a non commuovermi quando vedo in queste trasmissioni come The Voice, i bimbi che cantano. È più forte di me, mi fanno troppo commuovere e piango. Ciao.
Beh Melania e Beppe loro sono orgoglioso di far parte di quell'uno su cinque io so fare tutto Francesco da Rovereto.
Buongiorno RDS, io a casa mia non chiamo nessuno, faccio tutto io, dalla A alla Z. Se c'è da cambiare la lampadina, scalda il bagno, sistemare i tubi, fare qualunque sia cosa lo faccio io.
Io so fare tutto chiedetemi pure quello che volete fabiano da San quirico d orcia
Comunque Melania, giusto per di- ricordartelo, nessuno riesce a fare bollire un uovo, semmai fa un uovo bollito. Era giusto per mettere due parentesi.
Buongiorno rds
Sono fatta furba, visto che so fare poco e niente e l'omino l'ho sposato.
Buongiorno. Mi dica Melania è dolcissima Melania e bella e bello zio Peppe, siete stupendi. Io come l'ascoltatrice precedente. Io purtroppo ho problemi nel prendere la metro, prendere gli autobus e anche con la macchina prendere la macchina e arrivare in un punto in un posto che non conosco e neanche mettendo Google Maps riesco. E purtroppo sono um di coccio, come dice mio marito a Roma e purtroppo non lo so fare, non ci riesco, un bacio grande Barbara Roma.
Buongiorno. Ma volete mettere l'uomo col ferro da stiro? Io l'unica cosa?
Buongiorno, io invece non so fare la lavatrice. Mia moglie è andata via per un mese del lavoro. E ho finito tutti i vestiti. Che avevo nelleario tutte le, mi sono comprato 30 paia di mutande, um calzini. Quando è tornato ha trovato ha trovato il conto da lavare.
Aspetta, dai. No. Vabbè, cavolo qua. io forse non non so usare. il telefonino. non riesco mai a capire. Eh. come come.
Il nodo alla cravatta tanti non lo sanno fare, buongiorno perché non non hanno fatto il militare. Ma staccare gli zampironi, separare gli zampironi è stato detto ragazzi?
Io sono il famoso omino che è tutto fare di qualsiasi genere natura, ma non so fare una lavastoviglie, proprio non ci riesco
Buongiorno RDS ❤️🩹
Ciao a tutti. Io invece non riesco a ordinare al McDonald's Drive. È più forte di me, parlo e tutto, ma non riesco proprio mi mi blocco, meno male che c'è mio figlio, mia moglie. Ciao Matteo dalle Langhe.
Io purtroppo e sottolineo, purtroppo, so fare tutto, falegname, idraulico, elettricista, muratore. So fare anche la lavatrice. E vi assicuro, è una grande rottura di, lo capite bene. Ciao.
No, vabbè, Beppe, ma dopo questa ti giuro, io mi faccio trovare sotto casa tua in ginocchio co- con l'anello di fidanzamento.
Buongiorno, io una cosa che non so fare sono le punture. Il panico di di di dover fare una puntura e infilare l'ago, levarlo, rinfilarlo, levarlo dal- dalla paura proprio.
A. 64 anni ancora non so cosa non riesco a fare se mi ci dedico fortemente. Sono l'uno degli italiani
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania Claudio di Roma. Io guarda, sinceramente devo ringraziare, so fare tutto, ma non mi dire di fare riparazioni idrauliche, che solo al pensiero sudo freddo. Ciao.
Le catene con lo scotch 😂 GENIO!!!
Buongiorno, Antonio da Napoli. Io non ci riesco a pagare le bollette ogni mese. Mi dà proprio un una noia, però ci devono pagare e che fa? Ciao ragazzi, siete i numeri uno.
Buongiorno Melania Buongiorno Beppe anch’io dalla palude del Polesine Ascolto l’Alba dei Pazzi Viventi Ciao a Tutti NUTRIAMEN da Rovigo
Cioè Bì se veramente ci danno il certificato per il sesso, e questa è una cosa verissima.
Buongiorno. Oggi ho tanto bisogno di fortuna per arrivare al lavoro dopo che mi hanno soppresso il treno. Prendo la macchina e imbocco la pontina. Cosa mi aspetterà? Buona giornata, ragazzi.
Ciao Melania, ciao Beppe. Io ho dormito due ore30, mi servirebbe un po' di fortuna per arrivare alla fine della giornata di lavoro.
Vorrei vincere al superenalotto 😂😂 Stefania da Montespertoli Firenze
X cambiare lavoro massimo da Reggio Calabria
Ciao amici di RDS. um Io vorrei un po' di fortuna per me e per la mia compagna, perché stiamo provando ad avere un figlio, che possa nascere um sano. Bello e forte, e maschio.
Oh Adess là fino a Pomezia, vai tranquilla.
Con Rossellina Ciccio Buzz, tutti i giorni siamo paz, non ascolti RDS, allora ti facciamo. Buongiorno a tutti.
Comunque. Il Chelsea è in finale. Il nostro amico che aveva previsto, direi che. Ci sta andando molto vicino. Io avevo buttato 5 € quando era andato a 30 il Chelsea. Vediamo.
Ma buongiorno a tutti pazzi. Voglio fare un saluto alla mia piccolina Emma che sta andando al nido. Ciao ciao.
Con tutti i pazzi vincerò. Vincerò. All'Albavena.
Buongiorno tutti pazzi, canta come un tenore. um
Ma te lo giuro su mia zia, mi sogno a Marco Bellavia, con Ciccio B e Rossellina o anche di più alle sette di mattina. Se avessi i soldi non mi sveglierei nemmeno alle quattro mi alzerei.
E comunque le uova non si mettono neanche in frigo.
Rossella, me la regali quella canottiera, ti prego, dai, per piacere ah.
Ross, tanta stima, tanta tanta stima.
Un bacio Rossella sempre più innamorato di te ❤️ Manuel
Un abbraccio Ciccio e Baz grandi
Scusate che mi è venuto in mente a proposito di cose intime, um ma avete visto la maschera intima della Belen?
Sella, Rossella. Rossella.
Ciao Rossella buongiorno, sei stupenda come sempre, i tuoi colleghi sono semplicemente invidiosi, una buona giornata a tutti.
No ragazzi, no no no no. Io ho prestato la macchina a un a un mio amico e mi sono separato. Anche no, grazie, lezione imparata.
No, mi sembra buongiorno ragazzi, tutti pazzi, grandi. Mi sembra chiara quella lì di di Tangelo Leofonte, di Palermo Milano. Chiara, c'ha ragione, si sente il botto.
La differenza tra Milano e Roma quando si fanno gli scherzi, l'educazione di Milano e Roma pazzi.
No Chiara Chiara ferma il carrozziere Chiara, io non posso pagare tu Chiara, se non è colpa mia Chiara Chiara, non possiamo pagare Chiara.
Vorrei fare uno scherzo a mia sorella paolarrita con le suore
La so la so tomorrow, tomorrow, non so il titolo.
Eagle Cherry Save Tonight, Alberto da Jesolo.
Buongiorno ragazzi, Rossella, ti auguro di non capitare mai vicino a un ombrellone come il mio, con tre bambini a seguito che fanno impazzire chiunque, anche i sassi.
RDS buongiorno, io faccio un gioco molto simpatico, pur avendo mia moglie a fianco, mi metto gli occhiali da sole sotto l'ombrellone, cerco di scrutare tutti i **** di passaggio e quelli intorno a me senza farmi notare.
Ciao RDS, buongiorno. Niente io da sotto l'ombrellone ventolo vicino diciamo a quello del bagnino, um io con un gruppo di di amici e amiche, vediamo tutti quanti gli approcci da parte dei delle ragazze della spiaggia verso il bagnino, che per carità è un bel ragazzo e poi vediamo comunque i vari approcci diversi e anche quando vanno anche a segno. Quindi diciamo facciamo un gossip su questo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora per forza di cose se sto vicino a qualcuno comincio a seguire tutti i discorsi e devo dire che a fine giornata ho capito tutti gli incroci, tutti i problemi e mi rilassa a volte.
Buongiorno tutti pazzi. um Io invece vivo sotto l'ombrellone. Quando ero un po' più giovane rimanevo anche al sole, la tintarella. Adesso. Odio il sole, il caldo e rimango sotto l'ombrellone quasi tutto il tempo, solo per farmi il tuffetto rinfrescante e poi via sotto l'ombrellone.
Ragazzi di RTS buongiorno. Un saluto da Napoli. No, io sotto l'ombrellone non ci sono proprio. Sto sempre in acqua, vado la mattina, mi spogno le mani come si dice a Napoli e sto tranquillo. Questo fa, questa è la mia giornata. Io non voglio capire come fanno a stare al sole sul lettino tre quattro ore, cioè io sento cavara. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, sotto l'ombrellone, maglietta e pantaloncino, ciabatta, poi mi mi metto sul lettino, chiudo gli occhi, penso, e rifletto a voce alta in una lingua sconosciuta, che può assomigliare un po' al russo, mentre aspetto di tornare a casa. Ciao.
Buongiorno, io vedo se in inverno l'attività della palestra ha rassodato adeguatamente i glutei delle donne
Io sono quello del filo spinato e quindi niente sotto l'ombrellone e posiziono il filo spinato. Ciao.
Allora Noi a Savona siamo un gruppo di genitori, figli, insomma eh, andiamo tutti ai bagni insieme e il nostro passatempo preferito è bullizzare la nostra amica Blondy, che è una ragazza che fa parcheggiare la nostra compagnia ed è sempre molto divertente. Ogni occasione buona per fare un po' di sano bullismo. Ciao.
A proposito di ombrelloni, che differenza c'è, che differenza c'è tra una vedova e un ombrellone? Nessuna, tutte e due hanno il manico sotto terra. Ah.
Bisogna fare i complimenti a Rossella, brava. Leggere quindi il libro sotto l'ombrellone, sei proprio brava.
Meno male che ci siete voi, ma vi ricordate il festival bar, mamma mia, una figata pazzesca. Meno male che ci siete voi ragazzi.
io sono intollerante al sole, quindi passo l'intera giornata al mare sotto l'ombrellone. Siamo in tutt'uno. E tra una birra e uno spritz un solitario non fa una piega. Il mio bel mazzo di carte, solitario, vai.
a tutti. Io sotto l'ombrellone mi piace molto ascoltare la musica, um ovviamente RDS, um non ci manca mai, oppure amo moltissimo le parole crociate, quindi, Mi piace anche stare un po' con la mente occupata, a fare qualche gioco sulla settimana enigmistica, okay? Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Brava Rossella, sei da ammirare, 61 dei pochi che legge ancora sotto l'ombrellone, ormai sono tutti col telefonino. Ciao, un abbraccio Pino da San Vincenzo.
Buongiorno a tutti pazzi, io sotto l'ombrellone tutto il giorno sto a controllare quanti tipi con la cellulite passano, giornate intere. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, secondo me Ciccio non sta sotto l'ombrellone, Ciccio sta sotto al chiosco. Sempre tutta la vita, ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma che ombrellone. Mi devo squagliare sotto il sole come lo squacquerone nella piadina. Sotto il sole, 0 ombrellone. Sempre. Ciao, buona giornata da Paolo.
tutti pazzi. Buon giorno. Sono Stefania. Cosa faccio sotto L'ombrellone? Litigo con la gente che fuma. I odio tutti quanti.
ADS. Buongiorno. Sono Manuel. Um, oggi è il compleanno di mia figlia Sofia che compie 13 anni. Da Gemona del Friuli e se sarebbe possibile farle gli auguri e metterle una canzone che a lei piace tantissimo. Lei è un'armi come si definisce una K-pop idol. A lei piace tantissimo la canzone di Jimin dei BTS. Grazie 1000 e buona giornata.
Ciao TUTTIPAZZI! Ma un saluto speciale a Rossella per le splendide foto pubblicate su Instagram. Complimentoni!!!
Ciao RDS. Allora io di solito sotto l'ombrellone. Purtroppo nella mia spiaggia solita in Liguria ho il salotto. E quindi non riesco mai a rilassarmi. Ho sempre qualcuno che mi viene a parlare a disturbare oggi che invece vado a Riccione a recuperare mia figlia. Le ho detto che fino alle cinque del pomeriggio non la voglio vedere e ho intenzione di mettermi sotto l'ombrellone da sola isolata dal mondo chi si avvicina è morto con un buon libro e tanto tantissimo sole e tanto sonno anche dopo un anno di lavoro devo recuperare. Quindi buonissima giornata a me e a presto a tutti voi. Buona giornata.
Il mio passatempo preferito in spiaggia è ascoltare tutti gli inciuci dei vicini facendo finta di leggere🤣
Alexa? Ma che significa l'e?
L'acqua porta ruggine, meglio una bottiglia di vino bianco bello fresco.
Ah Francè, allora invece di stare sotto l'ombrellone, mettiti direttamente seduto al bar, perché secondo me trovi pure qualcuno con cui giocare a carte. Grande Francè.
Eh sì comunque ognuno c'ha i fans che si merita.
Francesco ASPETTAMI!!!!!!
😁😁😁😁😎😎😎😎🎇🎇🎇
Qua nelle mie zone si dice se non sei matti non li volemo, ragazzi. Ora vado a lavorare, buona giornata a tutti.
Buongiorno Pazzi.. Ciccio ti ricordi quell'ascoltatore che indovina tutte le acommesse? Aveva detto il Chelsea vincente... ed eccoci qua con il Chelsea in finale.. mannaggia a dagli retta..
🌤️🌈🍀❤️💙💚🌎🫂⛱️🌊
Questo me pareva il tipo da spiaggia che si spaccia per benestante ma c'ha i buffi fino al collo. Apparire non essere
Buongiorno EDS. Questa è la foto del mio vicino di cabina a mare. Cominciano alle sei e finiscono all'una di notte di bere.
Simone da porto san giorgio
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La parola dovrebbe essere squadra, Alba da Milano.
Rossella mi fa impazzire!
Mi accende i pensieri più peccaminosi!🤷🏻♂️🌹🌹🌹
Voglio giocare a dimmi tre parole. Grazie, ciao, buona giornata.
Andrea da Spoleto e vorrei giocare a dimmi tre parole
Mi prenoto Michele sa gioiosa marea Messina..
Salve pazzi, sono mariano da Caserta, potrei giocare?
Dimmi 3 parole
Anna Montescaglioso Matera
Luigi Cassinera
Gela
Vi voglio prenotare per il gioco tre parole.
Daniele Sapienza da Roma
Attilio da
Bati
Buongiorno a tutti pazzi sono Max da Roma, autotrasportatore e vorrei giocare a dimmi tre parole, un abbraccio.
Angelo Giovannetti, Zagarolo
Ciao RDS sono Carlo da Castell'Arquato e voglio prenotarmi per giocare con voi.
Bari
Luciano dottori terni
Simone Macaluso Caltanissetta
Danilo da Gela
Marika Micieli
Comiso (RG)
Vorrei giocare avec voi a dammi 3 parole Stefano di lissone
Tattarattitti
Davide Corvitto Licata
Mario Caterino Viareggio
Alex da Brescia
Fabio D'Angelo Ragusa
Vorrei giocare FRANCESCO CERENZIA da Ferrara
Dimmi tre parole Nicola Ficarazzi
Piero Palmieri Casalecchio di Reno
Fazzini Ruben
Premana (LC)
Ciao Enrico Aiello Catania dimmi 3 parole
Mi prenoto per il gioco dimmi 3 parole
Attilio Ferrari Codevilla (PV)
Francesco cannito altamura ba
Stefano falzaresi da cesena vorrei giocare a 3 parole
Rosy da napoli
Caterina da Bari, voglio giocare a Dammi tre parole, un bacio
Oderzo
Francesca Marchioni sali
Buongiorno tutti, pazzi sono Daniela da Roma. Fatemi giocare vi prego che oggi è una giornata bruttissima. I miei nipotini partono alle 13 per gli Stati Uniti e saranno via quattro o cinque anni …….il mio cuore partirà con loro.
Stefano Mancini
Itri ( Latina)
Federica Nuvoli,San Vero Milis (Oristano), Sardegna
Damiano di anagni
ARDS Sono Vittoria, vado al mare con la colonia, è bellissimo.
Buongiorno. Buongiorno S Simpaticissimo, bravissimo. A diss tira mi allego. è veramente Antiradioforica la risata di oh oh oh oh oh oh oh. Pazzesca, pazzesca.
Francesco cannito altamura ba
Damiano di anagni
Bald Che non lo so il Bald?
Buongiorno. Comunque io vi vorrei dire che lo spettatore di qualche settimana fa che aveva detto che il Mondiale per club lo vince il Chelsea, e il Chelsea in finale eh?
Certo che Hillary e Totti, i soldi che hanno speso in Rolex li potevano spendere in lezioni di italiano
Brescia buongiorno. Si chiama bracciale, non cinturino, i Rolex hanno il bracciale, se non si parla del Cellini che ha comunque il cinturino in pelle, ma quelli sono un po' vintage eccetera. Quindi ha il bracciale del Rolex.
Francesca ha due anni.
Ciao tutti pazzi, sono Alessandro e appena estate ho appena accompagnato mia figlia a scuola, ma dai, basta.
Ciao RDS siete i migliori 💯🎉
Ciao ragazzi, ma per l'affitto dei Rolex hanno chiesto il parere anche a loro? Cosa hanno detto, tic tac una volta da uno una volta dall'altro? Ma dove siamo arrivati ragazzi?
Buongiorno Sono l'avvocato del Rolex sparito gentilmente. Io e il mio assistito chiediamo di non essere più citati. Vi ringraziamo.
Buongiorno 😅❤️
Ciao RD. Io sono Antonio, io Gabriele, io Eva, io Francesco. E stiamo andando al tempestivo di Umberto e di quello.
Ciao, siete i migliori.
Buongiorno ho fatto la prenotazione per il summer festival di Olbia ma non mi arrivata nessuna e-mail da parte vostra
Tantissimi auguri di buon compleanno a mia figlia Marilisa 🤗♥️❣
15 anni.
Tantissimi auguri a mia cugina Annamaria 49 anni
Tanti auguri a mia sorella Benedetta 52 anni 🤗🎁🎈
Tantissimi auguri alle mie amiche Cesaria, AnnaM, MariaB, Susy Mary e Anto ; 🎂
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno!!!! Finalmente un po' di fresco
Oggi 🎁🎂 figlia, sorella, cugina, e amiche V.V.B.
Tanti auguri a mio marito costa...60🥰😘mony67
coincidenza della vita 🤗♥️🎈
Ciao tutti pazzi, dovete ritrovare il ragazzo che 2 settimane fa ha predetto il Chelsea vincitore… ora è in finale, ricontattatelo
Il Maestrale ritorna,
come un vecchio amico che non scrive,
ma arriva sempre puntuale.
Buon Respiro.
Rossella potresti fare gli auguri di buon compleanno a mia figlia Marilisa; 15 anni oggi.
Grazie
Ehi ragazzi, buongiorno a tutti. Volevo ricordare che io 5 € sul Chelsea li ho puntati, ringa- ringrazio il telespettatore che mi farà, Passare una serata emozionante. Speriamo bene, ciao, ciao a tutti, buona giornata.
Eccomi ci sono
Sono io con sto problema
Ciao RDS. Io e mio marito siamo concordi entrambi nel non voler figli e in questo siamo proprio d'accordo. Infatti sono giorni che ne stavamo parlando e siamo arrivati alla conclusione che questa sera a quella di 17 e a quello quattor- di 14 glielo diremo a cena.
Ragazzi, buongiorno, dite quello che volete, ma questa canzone di Duran Duran ogni volta che parte mette i brividi da morire. Ciao.
Ciao amici di RDS tutti pazzi. Sì, il motivo della rottura col mio ex compagno è stato proprio questo. Io a quasi quarant'anni ancora non ho abbandonato il desiderio di avere un figlio, mentre lui non lo vuole o non lo voleva, ma non proprio in generale, non solo con me e quindi ci siamo lasciati.
Happy birthday Marilisa 15
Ciao, l’anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo! Nonostante la differenza di età (io 38 e lui 28) lui vorrebbe avere figli e io invece no. Essendo ex obesa grave ho il terrore che il mio corpo cambi tanto, oltre al terrore del dolore e la paura di crescerli nel modo giusto.
Ciao Paola, io ti consiglierei, cambia compagno.
Ciao Paola, sono Rocco, fallo con me e un figlio.
Ciao, sono Romana, Bucagli tutti i preservativi, ciao.
Buongiorno, ce l'ho ce l'ho la soluzione. Veronica, vieni a fare con me un figlio, dai!
Luca di Torino
388
Scappa Paolè, scappa, l'amore va bene, però poi da qua, a trent'anni la il desiderio di un figlio resta. Quindi sarà un motivo poi di litigi, di cose, scappa, scappa, scappa, scappa.
Tesoro, con tutto il cuore mi sento di dirti che se tuo marito non si sente di avere un figlio in questo momento non puoi obbligarlo perché un figlio è davvero un impegno notevole. Quindi obbligare una persona ad avere un figlio non la vedo una cosa corretta. Ciao.
allora Cara Paola, fai come ha fatto una mia collega. ha lasciato il compagno che non voleva un figlio, è partita, è andata in Spagna, ha fatto, um l'inseminazione con seme da donatore e adesso ha una bella bambina. Ti liberi del compagno e hai il tuo bimbo. due piccioni con una fava, ciao.
Soluzione, gli puoi mandare la foto di te con un altro per fargli capire o lui o un altro.
um Purtroppo i io penso che i figli siano l'unica cosa su cui non si può scendere a compromessi. Una ogni persona ha il diritto di volere o non volere dei figli, quindi il mio personale parere è che se lei vuole dei figli e lui no? La storia non può andare avanti, perché non è una cosa su cui si può scendere a compromessi, non puoi far30 figlio, non è come vivere in campagna o vivere in città. È proprio i figli sono una cosa che o li vuoi o non li vuoi, non si può costringere qualcuno a farli, non si può costringere qualcuno a non farli, e quindi secondo me semplicemente è un peccato, però la cosa non può andare avanti.
Ciao Paola, fallo con un altro e glielo porti già bella e fatta.
Ciao Paola. Di' al tuo compagno che è il sesto o il settimo figlio. Era Cristiano Ronaldo, magari i problemi economici si risolverebbero così
Potrebbe andare in Spagna a fare una fecondazione assistita con donazione di Di seme, il figlio sarebbe soltanto di Paola, um e quindi lui non avrebbe nessun nessun problema.
Buongiorno LDS, Giovanni da Roma. Paola um sono disponibile. 1234 fino a 56 a voglia.
Io la soluzione ce l'ho. Fate una sorta di scrittura privata in cui tu dichiari che nel caso in cui, um vi doveste un domani lasciare, non gli chiedi gli assegni per il bambino, perché secondo me lui è terrorizzato da quest'idea, da dover poi dare gli assegni per tre figli e quindi economicamente non ce la farebbe, perché io ho diversi amici separati e so quanto diventa faticoso. Per cui potrebbe essere, non so se poi legalmente possa essere valida, però magari questa potrebbe essere una soluzione.
Ciao Paola. Sono Simone, ascolta, io, um sono stato sposato, divorziato con due bellissimi ragazzi. Oggi c'hanno 22:21 anni. Poi mi sono um risposato con la nuova compagna, e abbiamo fatto un bambino, c'ha um nove anni e ti dico che, tra fratelli è un amore infinito. um Noi andiamo avanti d'amore e d'accordo, la cosa più bella nella vita sono i figli, quindi devi dire al tuo al tuo compagno che un figlio, Può solo che rafforzare il vostro rapporto perché è la cosa più bella al mondo, i figli sono la cosa più bella al mondo.
Ciao Paola devi convincere tuo marito ad avere un figlio con te ciao da Luana da Pavia ❤️
Buongiorno. Per me la soluzione sarebbe fregarlo. Prova a dirgli che prendi la pillola e vedi un po'. Come va? Conosco una persona che l'ha fatto una mia sorella e ha funzionato. È rimasta incinta subito. L'ha fregato senza niente.
Lascialo. Lascialo. Io ho avuto un rapporto lungo sette anni dove lui non voleva avere figli. sette anni della mia vita. Non dico buttati, però persi e poi ho avuto una bambina all'età di 51 anni, anche se tardi va bene. Però se fosse stato primo sarebbe prima sarebbe stato meglio, quindi cambia.
Ciao Paola, um la soluzione è molto semplice, gli fai bene una bella birra, un bel bicchierozzo di vino, un completino di nigerie nera e poi e poi,
Buongiorno ragazzi Antonio da Lecce. Secondo me bisognerebbe capire innanzitutto l'età che hanno entrambi l'età dei suoi figli e il lavoro che svolgono entrambi, perché solo così si può intendere il tutto, in quanto il problema economico si potrebbe evitare se magari tutti e due lavorano. E dopodiché capire se si riesce a risolvere la situazione. Buona giornata a tutti, siete grandi.
Ciao ragazzi, ciao Paola, um a me è successo esattamente la stessa cosa, non proprio esattamente la stessa cosa, io stavo con una persona che, um Non voleva figli, ma questa cosa è uscita fuori solo dopo due anni di convivenza, e lì io mi sono detto ma, È più forte l'amore che provo per questa persona e la vita che voglio costruire insieme a questa persona o il fatto di voler figli. Il fatto che per me una famiglia, una famiglia è importante che ci siano dei figli. E ha vinto la seconda e quindi. L'ho lasciata um e ora in questo momento um sono felicemente sposato con una fantastica persona che amo tantissimo e stiamo progettando di avere un bambino, quindi, Il consiglio che ti posso dare è senti dentro di te quello che è più importante per te, non quello che vuole lui. Va bene. Ciao a tutti, un abbraccione e buona giornata.
Ciao ragazzi. Io purtroppo capisco Paola perché io dopo 10 anni ho mollato. Basta. Non ne ho voluto sapere. È passato troppo tempo. Nel frattempo siamo invecchiati entrambi e ho mollato il tiro. Vabbè, ho già un figlio. Lui ne ha già due. Siamo a posto così. Però la capisco molto. Io Paola non ho trovato soluzioni. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. io penso una cosa importante. Ma per fare un figlio, bisogna convincere? ma non dovrebbe essere una scelta dettata dall'amore e della forza di volontà di costruire insieme un progetto che riguarda entrambi. Se ti devo convincere significa che stai bene. Dove stai? Ciao, Core.
Mollalo!!!! Mica deve farti un favore…
Ciao Paola sono Rosita e ti dico lascia stare, non insistere perché mia figlia e il suo compagno con una gravidanza no desiderata stradesiderata nato il bambino dopo 22 giorni lui se n'è andato con la collega di lavoro. Tutto ciò te lo dico serenamente perché un uomo così meglio perderlo che trovarlo e del bambino ci occupiamo io, il mio ex marito e mia figlia. Cerchiamo di farlo venire su al meglio, ora ha sette mesi ed è una gioia, un abbraccio.
Ciao bimbi di RDS, ciao Domenico, ma um ora non ricordo i nomi dei dei personaggi di Paolo forse. um Bimba, se vuoi un figliolo e lui non lo vuole um o lo fai con un altro e poi gli dici che è suo, o sennò non lo so, forse da uomo posso dire che, non ha le capacità o è corrente con se stesso e non vuole avere figli. Mhm? Non credo che sia un problema per la coppia, cioè voglio dire, si può anche stare senza figlioli, no? Un abbraccio a tutti.
Deve cambiare marito
Ciao a tutti pazzi, diventare papà è la cosa più bella che mi possa essere capitata nella vita. È un'emozione unica, quindi consiglio di di buttarsi in questa avventura che è qualcosa di meraviglioso e ogni giorno è la scoperta. E quando vedi il tuo figlio crescere, diventare sempre più grande, è una soddisfazione enorme. Un abbraccio, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Allora io capisco sia Paola, ma capisco anche il compagno non non è facile poi dover gestire il tutto queste cose non si non si prevedono. Però anche Paola sai che lui aveva già due figli gestire il tutto e non è facile anche a livello economico. Comunque credo che lui debba prima. um Sostenere le spese dei due figli che comunque sono nati dal precedente dalla precedente relazione, per poi pensare a un terzo. um Se ci sono queste difficoltà economiche, fare un terzo figlio e poi non non sopperire ai, ai doveri che um ha come padre, principalmente per gli altri due figli, credo che um, Sì è importante insomma pensarci. Poi capisco anche te, ma um in primis non ci devono rimettere gli altri due figli se il problema è anche quello economico.
Ciao, ho ascoltato il problema. um Secondo me c'è solo una soluzione, um puoi aspettare un pochino cercando di vedere se il tuo compagno cambia idea, ma non aspettare troppo, um io sono dell'opinione che non si può convincere o costringere una persona perché dopo, è veramente difficile e ve lo dico da mamma di un bambino di un anno30 desiderato a lungo. um Bisogna essere in 2 e nessuno può privare il desiderio di maternità o di paternità dell'altro, quindi mi dispiace ma, O il partner si convince da solo oppure è meglio non perdere tempo e prendere strade separate. Ciao a tutti.
Buongiorno Rdiese consigliarlo a Paola del ritirarsi è la cosa migliore. Non ha fili a il mondo davanti per trovare un nuovo compagno accordi a lei senza nessun tipo di compromesso, perché il fili d'un altro matrimonio sempre daranno problemi. Grazie. Ciao.
Ciao Paola. Io avevo la stessa identica situazione. Il mio compagno aveva una figlia e non ne voleva altri. Io ero pronta a lasciarlo. um Dopodiché lui ha detto io non gliel'avevo detto che ero pronta a lasciarlo, ma lui ha detto perché toglierti questo questa gioia? um io ti amo troppo. E allora facciamo un figlio. Alla fine adesso abbiamo due bambini. E alla fine lui dice meno male che non mi sono precluso la gioia di avere una vera famiglia unita. Quindi se lui ti ama, stai tranquilla che farà un figlio con te.
Mah io ci provo raccontandogli brevemente le mie esperienze, io sono papà di tre di tre ragazzi, uno di di, 17, una di 13, primo il maschio e la seconda una femmina. E poi mia moglie ha cominciato a tartassarmi per avere il terzo, io no, no, no, no, ho tenuto ho tenuto duro fino a un certo punto, poi, um poi ho ceduto, ma adesso, è tutta la mia vita, ovviamente, è una piccola Aurora, quattro anni, um la stracoccolata e viziata della famiglia, um una cosa bellissima. Dai, dai, dai, dai che il terzo va bene.
Buongiorno tutti pazzi. Paola, fai così. Quando stai facendo l'amore alla fine, fagli la mossa del serpente e così hai risolto il problema.
Ciao Paola Buongiorno e buongiorno a voi di tutti i pazzi. Io le consiglierei di mollare, nel senso che queste non sono decisioni sulle quali si può convincere una persona, perché poi le conseguenze, insomma, rimangono per tutta la vita e un figlio è appunto. Una cosa per tutta la vita, per cui se hanno prospettive diverse è meglio che si lascino. Un bacio a tutti.
Augurissimi di buon compleanno Marilisa, lovely fifteen 🎈
Sono Francesca, il consiglio è, um se hai tre figli hai più bonus famiglia. Ciao.
Buongiorno, buongiorno Paola, il mio consiglio è quello che se quando si è sposato con te, tu la stessa cosa sapevate che c'erano due figli. Però lui adesso se ha te come compagna, e comunque è giusto che sia, che arrivi almeno un figlio per far sì che comunque voi siete una famiglia, che i due figli appartengono alla vita vecchia. Però con te ci vuole se vuole avere una famiglia completa, ci vuole comunque almeno un figlio. E sennò che ti posso dire, cambia, cambia.
Ma secondo me nessuno dovrebbe sentirsi in qualche modo vincolato al fare o non fare un figlio se non se la sente. Quindi è questione di priorità. Il consiglio che ti posso dare è scegli se per te è più importante. Lui o l'idea di diventare madre.
Ciao RDS, ecco il mio consiglio. Può decidere di lasciarlo per un annetto, si mette insieme. Sì. relazione. a quel punto sono a posto.
Ciao, chiamo da Firenze, caro amico, non. Non puoi combattere contro l'orologio biologico delle donne. Per cui se la ami, devi. Per r cedere al figlio oppure probabilmente il tuo amore per i tuoi figli. Fa combattere questa situazione, ma. Altrimenti la perdi, ciao!
Dario De Chieti. Ciao a tutti. Secondo me c'è poco da fare per convincerci, nel senso il figlio deve essere la naturale evoluzione di un rapporto, ma deve esserci la volontà. Un qualcosa di imposto comunque di controvoglia, secondo me non migliora le cose e penso che l- come dire, lo spirito genitoriale debba essere spontaneo e deve essere soprattutto voluto da entrambi i partner. um Se è veramente convinto uno solo um e nel lungo periodo secondo me ci potrebbero esserci solo dei problemi, quindi non voglio scoraggiare la nostra amica ma um bisogna forse, um Ragionare sul fatto che se una persona non lo vuole il figlio delle volte è tempo perso, provare a convincerlo. Se anche si riesce a convincerlo, poi si rischia che magari effettivamente il tutto è controvoglia. Ciao.
E Ciao. Io sono Concetta da Racconigi e secondo me non bisogna convincere il marito perché se non è se non un figlio non è una cosa per cui bisogna convincere un'altra persona. Quindi secondo me se lui non vuole è bene che lei per il momento accetti la situazione. Poi magari col tempo si vedrà. Però potrebbe essere sempre una cosa che le verrà rinfacciata in futuro. Ciao.
Oppure puoi dirgli tu um puoi dirgli non precluderti la gioia di avere una vera famiglia unita. Se mi ami, sennò, ciao.
Ciao Paola. un montone. allora, se il ragazzo non vuole avere un figlio perché già ne ha due e c'è il lato economico e c'è anche il lato organizzativo, io, aspetterei un attimo anche tempi magari più maturi e aspetterei anche un po', anche perché ci sono tante situazioni nella testa di un uomo che magari vanno, um A sfavore di di questo topic, ma anche senza figli. La paura di di crescere e di invecchiare e quindi già avere due figli, il terzo che sarebbe più giovane di una differenza d'età, io lascerei l'ar- l'argomento, Per qualche mese, con il presupposto di dire guarda, io capisco quello che tu pensi, capisci anche me, perché io da donna, come è giusto che sia, ho anche questo desiderio, questa que- questa voglia, quindi, Vanno considerate tutte le emozioni di tutte e due le persone, però ovviamente, poi se c'è un netto divario tra quello che pensi tu e quello che che pensa lui, purtroppo a volte il lasciarsi è anche un andare avanti. Se invece poi vedi che c'è uno spiraglio con la calma e con delle discussioni profonde, allora è probabile che poi il cambio c'è, te lo dico per esperienza personale perché, Io da che ero tentennante, adesso ho un ho un figlio di tre anni che è la nostra gioia. In bocca al lupo.
Mah secondo me l'importante è essere onesti, e chiari. Io con la mia compagna, attuale moglie um tre anni fa avevo detto io entro i tre anni, voglio avere un figlio, comincio ad avere un un'età insomma comincia a essere avanzata per averli più avanti e io voglio avercelo, quindi secondo me bisogna essere chiari. Trasparenti, dir quello che è e basta, non è che c'è tanto da da far giri strani.
, ma non stiamo comprando un divano, non si può convincere una persona o voglia di farli, si fidi, di tenerli o meglio lascia stare. Puoi provare a lasciarlo per un po', vedi se le cose cambiano altrimenti confermo, cambia compagno.
Da oggi in poi questa la vedi solo per riprodurci 🤣
Ciao, buongiorno. Io lascerei perdere. Ho tre figli, sono plur separato. I soldi che ho speso per i figli sono incalcolabili, ma non sono spesi, sono investiti. La cosa più bella che mi possa essere capitata nella mia vita sono i miei tre figli. e Penso che non hanno prezzo, è incalcolabile.
Ciao a tutti. Allora secondo me potrebbe essere anche che lui abbia il timore che anche con lei poi non dovesse andare bene. Quindi avrebbe un altro figlio a carico, essendoci già passato, ci va con i piedi di piombo, come si suol dire. Però potrebbe anche essere il contrario, secondo me ha solo paura che il rapporto no poi non dovesse andare più bene con il tempo e e ripassa quello che è già passato con con la sua ex.
Allora un consiglio che posso dare è sicuramente parlarne, parlarne molto. Mi dispiace sentire questa cosa perché? Penso che il compagno sia un po' egoista perché d'accordo che lui c'ha due figli. Però sinceramente non c'ha i figli con con lei, soprattutto per una donna non se vuole un figlio è giusto che deve parlare col marito e averlo perché però potrebbe essere poi una mancanza che in futuro comunque può compromettere il rapporto. I figli sono una benedizione e sono un miracolo. Io ne ho una e quindi ne vorrei avere 1000. E quindi è giusto così. Parlate molto, se vi volete bene, se vi amate sicuramente troverete la giusta via per avere un altro figlio. In bocca al lupo, ciao.
Ciao, sono Samantha da Torino. Io semplicemente gli direi a cuore aperto che appunto ho il desiderio di diventare madre, a prescindere che sia o lui il padre dei miei figli.
Buongiorno, buongiorno Paola, um beh il mio consiglio che mi sento ratti è, Digli che tu non puoi obbligarlo ad avere un altro figlio, ma lui non può obbligarti, e toglierti il diritto di essere madre, perché la cosa più bella che possa esistere, è il pancione, i calci nella pancia, crescere un bambino, vedere, 11 prolungamento no di te stessa, quindi, diglielo, se lui a quel punto rifiuta, mi dispiace, ma, Cambia seme.
Io non gliela darei piщ ad oltranza fino a quando non ti dice di sм.Gennaro da Boscoreale
Ah, dimenticavo, poi alla fine il figlio ce l'abbiamo avuto, è bellissimo e ne è valsa la pena.
Ciao. Allora io ho un marito che aveva due figli e ne abbiamo fatti altri 3, non ne voleva altri e gli puoi dire che guarda per i fratelli avere nuovi fratellini sarà un'esperienza molto, molto bella di condivisione, di nuovi rapporti, di nuove visioni e che la famiglia allargata con tanti fratelli tutti insieme sarà bellissima. Sia per i genitori che per i figli. Veramente un supporto e tanta gioia per tutti. Quindi niente, questo potrebbe essere una motivazione. Saluti Claudia D'Arezzo.
Digli che le porte del paradiso aprono solo quando decidi te. Vedi come cambia idea.
Buongiorno a tutti i pazzi per RD, Giul da Catania. La soluzione a questo problema è la stessa che ho posto io al mio di compagno. Fallo il figlio con qualcun altro, ma fallo tanto noi c'abbiamo lo stesso. Quindi io sarei disposta ad accettare che lui vada a fare un figlio con qualcun altro. Ma io l'idea non ne cambio e nessuno mi può convincere. Quindi potresti provare a proporglielo al tuo al tuo compagno se lui non cede e tu ci tieni tanto. Secondo me potrebbe essere un buon compromesso. Ciao.
Buongiorno Alessandra, buongiorno RDS. um il discorso è non tanto quanto bisogna convincere il compagno, ma quanto, um lei già sa- lei diciamo sapeva che um quando si è fidanzata con questo ragazzo lui aveva due figli, cioè non gli ha nascosto, quindi viene da sé che averne un terzo è veramente difficile, quindi insomma, Non so quanto sia giusto convincere il compagno ad averne un terzo perché um economicamente, come dice lui, è difficile. Il discorso di tempo è difficile discorso tutto è difficile. Ve lo dice uno che ha tre figli e separato, quindi è complicato, quindi Non so quanto sia giusto convincere il compagno ad averne un terzo, insomma, penso che lei o o cambia compagno o si rassegna l'idea che questa è la situazione. Ciao, buona giornata.
Cara amica da uomo ti dico che dovresti parlargliene seriamente. um Ovviamente non le cose non vanno forzate, però un figlio è anche un po' l'espressione dell'amore di una coppia. um Non necessariamente, certo, però se per uno dei due è importante insomma è giusto che, Che tu esaudisci il tuo desiderio. È giusto, ma magari non con lui ma con un altro.
Lasciarlo finché sei in tempo
Non c’è cosa peggiore del convincere qualcuno ad avere hn figlio che non vuole
E nel caso specifico le motivazioni sono anche giustificabili
Ciao Paola. Io sono nella tua stessa situazione, ma parti ribaltate. Cioè, io ho due figlie e il mio compagno attuale non ne ha. E io non gli ho mai precluso l'idea di poter avere un bambino insieme da sempre e prima o poi succederà, immagino e penso sia un atto di amore nei confronti dell'altra persona e anche nei confronti di se stesso. E per convincerlo ad avere un bambino, ti direi di provare a spiegargli questa cosa qua, poiché economicamente e a livello di tempo sia un grande sacrificio. Quello è vero, però tutto si può fare in bocca al lupo.
Il mio consiglio per quella signora è di farsi accettare prima di tutto lei stessa, dai figli del suo compagno. E dopo um il passo successivo. Magari è più semplice. Ciao.
Ciao Paola. Digli che prendi la pillola e quel giorno magari ti dimentichi.
Ciao RDS. Secondo me l'unica cosa che si potrebbe fare una colletta, Per tirar su un po' di soldi in modo che um può coprire tutte le spese anche dal nuovo figlio. Ciao, buona giornata.
Sono mamma di due figlie le amo ...
Ma ha ragione lui lascia stare ...
Ciao a tutti pazzi. Ma io proverei la strada della fecondazione assistita, nel senso che come lui ha due figli con un'altra compagna e quindi diciamo che mi sta crescendo ovviamente non in condivisione con lei. Lei ha un desiderio di maternità non condiviso con lui e nonostante comunque ci sia amore fra entrambi. um Però può sta pensando di mandare avanti il discorso maternità o con una fecondazione assistita, E quindi senza la condivisione con lui. Ma questo non preclude il discorso coppia. Secondo me può essere uno stimolo a fargli capire che possono tranquillamente fare un figlio condividendolo insieme, perché una cosa comunque non non deve precludere l'altra. Questo è il mio punto di vista un bacio a tutti quanti.
Fargli capire che un altro figlio sarebbe un valore aggiunto nella vita dei suoi figli, eventualmente coinvolgendo figli stessi se sono abbastanza grandi
Cara Paola, un figlio è il dono più bello che si possa avere e lo si desidera. Non bisogna chiederlo. Lo si desidera in due. Il fatto che lui non si senta pronto adesso ti fa capire che non lo sarà mai. Quindi cambia uomo e e vai avanti. La risposta, io ho già altri due figli, è di un egoismo estremo nei tuoi confronti
Buongiorno pazzi, buongiorno Paola. allora Io sono divorziato, ho due figli, e quindi posso capire il tuo compagno. Devi decidere tu se chiedi più a lui o più all'idea di avere un figlio, perché dubito che lui possa cambiare idea. um la scelta è solo tua credo a questo punto.
Ciao RDS. Diciamo che sono Roberto. E io c'ho una visione un po' forse strana, per quanto riguarda i i figli o questi rapporti che si hanno um dopo i le separazioni. Tante volte, se un uomo o una donna vengono lasciati o lasciano o insomma, non stanno più con la compagna di prima, il compagno di prima, qualche motivo ci sarà. Quindi dica a questa donna, se quest'uomo è rimasto da solo, qualche motivo ci sarà, e cioè se fosse stato buono, L'altra donna se lo sarebbe tenuto. Mi viene da dire. Per quanto riguarda i figli, non ne vuole, va benissimo così, in che senso? Lascia perdere. Lascia perdere, trovane un altro che vuole diventare realmente genitore come lo con tutti. Non non si può forzare una persona o convincerla. Detto questo io sono contro le um relazioni o contro i secondi o terzi matrimoni, perché torno sempre sul- sul punto principale. Se fosse stato buono, Se lo sarebbe tenuto l'altra moglie. Se invece non se l'è tenuto qualcosa di strano c'è. e ne conosco tante di storie di cui tu appunto sto parlando. Gente con cui poi viene fuori che appunto non erano buoni genitori, né tanto meno buoni mariti. Cambia cambia compagno, se sei single, se sei sempre stata libera, non sposata. Trovane uno che non ha una storia precedente, che non ha um um figli precedenti.
Ciao, caso che mi и capitato due volte e ho perso entrambe le compagne
Ma Bazz che si fa i selfie quando pensa di non essere ripreso? 🤣🤣🤣
Ma perché deve convincerlo? Se lui non vuole figli è una decisione che va rispettata, se a lei non sta bene lo lascia
Ciao, io sono Lydia da Milano. um volevo tranquillizzare la ragazza che vuole un figlio dal suo compagno che ha due figli, perché io ho avuto la stessa esperienza, un compagno che ha due figli, che non voleva il terzo figlio, ma che alla fine lo ha fatto, mi ha voluto regalare. questa gioia e ora la mia bambina ha sei anni, l'abbiamo fatto tra l'altro, da vecchietti perché io ne avevo 41 le 47, ma alla fine è andata bene così. È solo questione di un po' di tempo e fargli prendere un po' di coraggio. Ciao, un bacio a tutti.
Lui ha 2 figli
Ma non sono tuoi
Dille che vuoi sentirti mamma,,
Sentirti chiamare mamma
( a mio parere la parola più bella al mondo )
Dille che vorresti provare tutte le sensazioni della gravidanza
E che vorresti avere un pezzo del tuo cuore
Che vive esternamente ...
Ragazzi, buongiorno, non è per cattiveria, ma um pensando che questa coppia si è anche sposata, penso che ne avranno parlato prima dei bambini se tenerli se volerli sì o no. E beh e se ha accettato all'epoca la signora, come fai adesso a far cambiare idea a due persone? Ne può cambiare una ma non due e calcolando che i bambini non sono degli oggetti. Si devono volere tutte e due insieme e non si deve mai pentire di quello che si fa.
Un classico, non lo devi più ******, lo lasci lì nel suo brodo, maneggi un po' il cellulare, fai finta di avere altri interessi. lo lasci un po' distante e poi torna sotto, torna sotto e poi fa quello che vuoi tu, classico, voi donne avete un potere devastante. N quando ci sentiamo nell'abbandono poi facciamo tutto quello che che volete voi, quindi non stare lì addosso, non cagarlo. cinque figli ti fa ciao a Marco da Villa d'Osona.
Ciao
Katia
Non dargliela più.
io per convincere il marito di Paola convincerei prima i figli ad avere un fratellino. saranno loro a stressare il padre!😂
Ciao Paola io.
Ma l'assa verde, ma chi ti fa fare?
Ciao Paola, devi convincere tuo marito ad avere un figlio con te. Ciao da Lona da Pavia.
Buongiorno, per la soluzione di Mister Wolf, io direi, mantenere il cognome della madre, in modo o entrambi i cognomi che così è più facile, magari è più accettabile come soluzione. Ciao, buona giornata.
Buon- buongiorno il 10, io se fossi con Paola. Lo lasciai andare coi suoi figli. Ce ne stanno tanti di ragazzi. Ma come ti va, ma chi te lo fa fare? Cambiare i figli degli altri? Lascia perdere.
Allora secondo me dovresti scappare, perché poi um quei problemi lì te li trascinerai sempre e le darai la colpa a lui che tu non hai avuto figli, quindi, e scappa.
Ciao. Vorrei dire al a Paola di andarsene. Quindi chi è lui per impedire a te di farti diventare madre. Quindi salutalo. Digli Ciao. Un bacio dalla Sicilia.
Come ricevo i premi che ho vinto?
😂😂😂
Cerca di fargli capire che un altro figlio potrebbe essere un valore aggiunto nella vita dei suoi attuali figli, eventualmente se i bambini sono abbastanza grandi coinvolgendo direttamente loro.
allora Paola, di che l'amore si moltiplica, non bisogna dividerlo. Quindi l'amore che lui ha già per i suoi due figli, rimane, e semplicemente si accresce con un altro figlio. E quello che è il tempo e la parte economica si gestisce, si affronta, siete in 2, non è da solo. Se questi argomenti non lo convincono, scappa Paoletta, lo dico anch'io, perché sono compromessi che non si possono accettare nella vita.
Pala, buca tutti i profilattici, così risolvi tutti i problemi. Ovviamente sto scherzando, um, io quello che mi chiedo è, come mai non ne avete parlato prima del matrimonio di di avere o non avere figli?
Paola Bucali il preservativo.
Paola ho trovato la soluzione, visto che per tuo marito il problema è il tempo ed economico, adottatene uno di 24 anni già laureato, così entra uno stipendio a casa e lo vedete solamente a pranzo e a cena e vi siete tolti il pensiero.
Cara Paola c'è solo una soluzione. Cercatene un altro. Ciao Luca da Messina.
Buongiorno, con le persone egoiste non ci sono metodi, scappa.
Ettore da Pontedera
Per esperienza ti dico che lui non può negarti una maternità, ma tu non puoi costringere lui ad avere un altro figlio. È una brutta situazione. Anche perché poi quando avrai avrete un figlio e ci saranno le notti insonne e lui non perderà occasione di dirti, eh lo vedi? Era questo che intendevo, eh lo vedi? Adesso si ricomincia, quindi pensaci bene. E, soprattutto vedi se volete entrambi la stessa cosa. cioè avere un figlio insieme. che non è cosa da poco.
Ma cosa ***** fate i figli che stiamo a ********** di cristiani su questa terra. E poi comunque i figli sono una la più grande forma di limitazione della libertà individuale, ma ha ragione Paola, ma lascia perdere. Cioè ha ragione scusa il marito che non li vuole, scusa il compagno che non li vuole.
Ciao Alessandra da Perugia mia sorella è ugualmente il compagno aveva già dei figli, non voleva altri figli. Però poi nel tempo siccome comunque erano innamorati, lui per amore ha ceduto e mia sorella, insomma, ha un figlio e quindi forse ecco, se anche lui è innamorato, il desiderio della compagna insomma, tenderà a soddisfarlo.
Buongiorno ragazzi. Io sono d'accordo con lui perché comunque i figli sono una cosa importante, bisogna darle tutto quello che poi necessita per la, per loro, per il loro star- star bene, per la loro serenità e comunque sicuramente lui lo vede come un impegno gravoso, quindi lo capisco. Capisco lei, ma capisco molto più lui. Ciao a tutti.
Io. Penso che lo deve desiderare anche lui. Avere un figlio non non deve convincere a nessuno. Anche perché poi il figlio rimane se non è convinto o se lo convinci, magari un giorno cosa ci si può ritorcere contro. Quindi devi deve volerlo anche lui, se non lo vuole. Allora purtroppo non non si può convincere una persona a volere qualcosa, ma lo deve desiderare.
Ciao, buongiorno ragazzi. Il mio consiglio, è di farlo con un altro.
Io sono dell'idea che una persona non va convinta ad avere un figlio, se non ne vuole, è giusto che non ne voglia e nel momento in cui un figlio viene fatto da un non desiderio, purtroppo non avrà un futuro felice, quindi meglio non averle che averne in questo modo.
Ma è semplice, vai con un altro, lo fai e poi gli dici che è suo.
Ciao, e se invece di far cambiare idea lei si facesse cambiare.
Ciao Paola. Il mio consiglio non è quello di convincere il tuo compagno in realtà perché se lui svia e non lo vuole è impossibile da convincere. La maternità è il percorso più bello, ma al contempo il più difficile di tutta la vita per cui non avere il supporto del proprio compagno, specialmente il proprio compagno in questo percorso è davvero un suicidio psicologico, per cui. Non c'è verso di di convincerlo con con qualcosa. Quindi il mio consiglio è per te in realtà sei sicura che vuoi intraprendere questo percorso con una persona che sai già che non ti supporterà o che comunque sarà stata convinta semplicemente magari per insistenza o o altro non non è non è conveniente nella vita per cui. Riflettici bene su quello che su quello che vuoi.
Ciao a tutti i pazzi l'unica soluzione o bucagli preservativi o digli che prendi la pillola il giorno dopo. Credimi, funziona.
"chi vuole un figlio non insiste" cantava Pino Daniele e sono d'accordo perché i figli non sono un capriccio e se l'altra persona non vuole non si può e non si deve convincerla
allora Io penso che Paola se ne avete parlato prima del matrimonio e siete sposati, um dovevate mettere le cose in chiaro subito, se tu hai accettato di sposarlo sapendo che lui non voleva figli e te ne devi stare. Perché è stato chiarito prima. Se invece lui ti ha detto prima sì sì sì e ora no no no, lascialo perché non è onesto. ecco L'onestà in un rapporto.
Allora. Io mi sono trovata in una situazione la stessa di Paola il mio compagno con tre figli. Io ho 38 anni lui 40 e prima della convivenza mi ha detto Ah, vabbè, non ti preoccupare tanto anche a quarant'anni un figlio si può avere tranquillamente tanto tu sei giovane quando siamo andati a convivere e m'ha detto Allora io tre figli ce li ho. Se ti sta bene così, altrimenti niente. Te ne puoi andare. Io siccome ero innamoratissima di lui, ho continuato a a stare con lui, fino all'età di 44 anni, dopo che ho scoperto che lui mi tradiva, ho avuto finalmente il coraggio e la forza di andarmene via di casa, E ho ritrovato un mio amore da giovane, con la quale a cinquant'anni ho avuto il mio primo bambino. Oggi ha cinque mesi e sono strafelice, quindi scappa, vai, via.
Pigliate un cane.
Ciao ragazzi, io onestamente sono senza parole, nel senso, allora questa ragazza vuole avere un figlio ma, a chi consiglia di lasciare il moroso e di di fare in altra maniera? Quello che io non non non riesco a concepire è il il desiderio di fare un figlio a prescindere, cioè la la persona con cui farlo quindi non è importante. E siccome questo ragazzo non vuole avere figli, voi consigliate di lasciarlo e, um accompagnarsi con un'altra persona, chiunque esso sia fondamentalmente, e solo per fare un figlio, ma io boh sarò sarò strano io, ma per fare un figlio, devo avere accanto a una persona che amo perlomeno, altrimenti, Questo è è e poi è un discorso che è molto diffuso, questa cosa qui, um da da parte femminile soprattutto, però. Ciao a tutti Marco da Pesaro.
Ciao per mia esperienza quando mi è scattata la l'istinto materno e ho chiesto al mio compagno che avevo il desiderio appunto di avere figli e lui era contrario. Allora gli ho detto guarda, ci dividiamo lo amavo alla follia perché lo amavo alla follia quando ho preso questa decisione, ma sapevo che sarebbe stato poi un motivo di scontri nel futuro. Niente, lui dopo una settimana um viene da me e fa ho cambiato idea perché piuttosto che perderti, facciamo un figlio insieme. Abbiamo fatto un figlio, ci siamo prima sposati, ci s- abbiamo fatto un figlio e poi è arrivato anche il secondo su richiesta di mio marito.
Beh. In questo caso è successo anche a me. Io ho una figlia e lei non ha figli e voleva dei figli, ma io non ne volevo. Quindi direi che comunque capisco se una donna non ha figli, il desiderio di avere un bambino, un figlio, tutto suo, di diventare mamma, ma se io non lo voglio, cioè non posso certamente sforzarmi giusto per accontentare, là parliamo di una vita, di di di crescere, eccetera eccetera. Quindi io direi in questo caso, o lui o lei di fare un passo indietro, e di rinunciare, a volte anche per il bene, per l'amore altrui, Va denunciato e ho fatto anch'io così, ho detto guarda, capisco che tu vuoi avere un bambino, vuoi diventare mamma, io non li voglio più, quindi è inutile stare ogni giorno qui a parlare, a convincere uno o l'altro, perché la vita è una e uno deve viverla come vuole, quindi ci possiamo lasciare con calma, tranquillamente e ed è così è stato.
pazzi? Guarda il mio consiglio che posso dare a Paola, è di parlare con il suo compagno e fargli capire perché um la cosa basilare è che se lui davvero, è innamorato di lei. Capirà che la gravidanza ed essere madre per una donna è una cosa molto importante. um ed è appunto come avevamo detto prima, un desiderio, quindi se lui davvero è innamorato, um Davanti a questa richiesta dovrà per forza accettare. Altrimenti da qui diciamo si capirà un po' anche il fattore dell'innamoramento, ecco, questo è quello che che posso consigliare. Ciao.
Ci sono nella vita delle cose a cui non si può rinunciare! Se vuoi un figlio e lui ti ama deve renderti felice! Quello è amore !
A Paola cambia stallone...😉😉😉
Buongiorno RDS, io credo che per convincere il marito della nostra amica a avere un altro figlio, occorre intanto fargli capire che non toglierebbe niente agli altri due che già ha, anzi arricchirebbe ancora di più, sia la loro voglio dire, famiglia sia um l'esperienza di avere un fratellino minore. Diciamo agli altri due figli e comunque un figlio in una coppia porta sempre, sempre, sempre tanto amore, tanta gioia e riempie di quei diciamo quegli spazi che venga rimangono vuoti e li riempie in in maniera voglio dire spettacolare. Un salutone da Antonino. Ciao.
Il desiderio di di un figlio è una cosa meravigliosa, se lui non vuole lo devi lasciare, perché altrimenti finisce male comunque e e se anche poi dopo lo vuole finisce male lo stesso, quindi lascia stare.
Antonio da La Spezia,
Fagli la bossa del “boa costruttore” non potrà scappare…
Cara Paola, mi dispiace dirtelo, ma io sono un uomo che ha tre figli con una donna e due con un'altra donna. E da uomo ti dico che è veramente veramente tosta, mettere d'accordo tutti. Ma tutti non solo i figli, soprattutto voi donne. um ognuno vuole la priorità tra le 2, per i figli e l'uomo sta al centro. Sono tante responsabilità, e non è facile da gestire tutto quanto, perché poi, um Quando uno avrà degli impegni con i ragazzi le cose cambiano. Chi cresce, chi fa sport, chi è neonato, è un uomo, fa fatica in mezzo a due donne, quindi non so, Se lui vuole questo. Da uomo ti dico che è dura. Per questo forse non non è tanto per la quale. Mi dispiace, ma è dal mio punto di vista è così, Gianluca da Roma.
Paolo, pensa a quanto ti sfracasserà i maroni fino alla vecchiaia se le dici di no.....
Ciao Sono Katia di Orbassano. Secondo me lei dovrebbe dire al suo compagno di fargli ricordare com'era quando aveva i bambini piccoli l'emozione di quando è nato e tutto. E quindi dirgli perché mi vuoi privare di tutto questo e magari lo convince.
Per quanto mi riguarda questo è egoismo puro, perché io ho la stessa situazione, il mio compagno ha due figli, e io ho il desiderio di avere figli, ma lui non me lo impedisce, ma anche perché quando ci siamo conosciuti, magari non all'inizio, ne abbiamo parlato. Non è che si può arrivare dopo anni a pensare a un figlio e quando l'altro non lo vuole, vuol dire che prima non c'è stata chiarezza. Quindi o lo fai ragionare o scappi.
Secondo me, Paola, devi fargli capire che non può precluderti um il fatto di diventare mamma, il desiderio viscerale di diventare mamma, perché sennò te lo porterai avanti a vita, quindi punta su questo e poi ricordagli che l'amore non si divide, ma si moltiplica e è solo un investimento positivo.
Là il desiderio non ti passerà mai perché è insito nella nostra natura, quella di avere un figlio e quindi l'unica è fregarlo e rimanere incinta.
Scusate sono in macchina, un abbraccio grande da Ilaria
*costrittore
La mia compagna mi dice sempre che il suo desiderio è sposarsi per un figlio, se io non ho questi tipi di desiderio, la devo lasciare il giorno dopo. Quindi prova anche tu questa tattica.
Non scherziamo neanche, non è possibile convincere qualcuno um a volere dei figli e i figli sono be- bellissimi um ne ho 2. Ma sono un sacrificio, quindi devi dare la vita completamente per loro. È un periodo in cui ti sacrifichi e uno che non li desidera si ritroverà ingabbiato in una situazione che non vuole e quindi poi succederanno casini. Quindi meglio separarsi subito se non c'è lui non ha una l'ombra di un desiderio.
E secondo me la deve ciao a tutti. Intanto la deve buttare un po' sulla salute del rapporto, nel senso che gli fa capire che prima o poi questa cosa giustamente che peserà e e quindi si deve trovare per forza un punto di incontro e essendo un suo desiderio, il punto di incontro è appunto. um C- avere insieme questo bambino o la butta proprio sul pesante dicendo al compagno che che fa con quella di prima i figli l'ha voluti e con lei no, um oppure appunto gli fa capire che o così, o così.
Paola, io sinceramente te lo dico da maschietto, non gliela darei più ad oltranza, fino a quando non si arrende e ti dice okay facciamo sto figlio. Gennaro da Boscoreale.
Oppure la dovrebbe buttare sul- sul sentimentale della serie, vabbè tanto tu due figli l'hai avuto, lo sai com'è, poi dopo che nasce lo ami, um già da subito e quindi il forte è soltanto dire sì dai, lo facciamo.
Ciao a tutti pazzi. Diventare papà è la cosa più bella che mi sembra capitata nella vita. Consiglio è di buttarsi assolutamente, perché è qualcosa di meraviglioso, veder crescere il proprio figlio, la propria figlia, è una soddisfazione enorme. Ciao a tutti.
Se un figlio non lo si vuole non si deve insistere , lo sapeva che aveva già figli, sarà motivo di altri litigi
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e ascoltavo la radio, e tra virgolette mi trovo in questa situazione e sto conoscendo una donna più giovane di me. Io ho già due figli di 10:12 anni, e quando si è intavolato il discorso, di ipotetici figli, lei dice no, io non ne voglio e non desidero figli, e quindi si è potuto un minimo continuare, altrimenti, Sarebbe stato un ostacolo in quanto um chi ha figli sa bene, quante responsabilità um ci sono e quanta dedizione um bisogna avere per i figli, appunto, per cui meglio così, però io dico che um alla fine bisogna vedere se ne vale la pena, insomma, se è un amore vero oppure se è è un è un desiderio soltanto di compagnia.
Ciao cara, io capisco molto molto bene il tu e lui perché sono separata e so, cosa può costare a un uomo diciamo mantenere la famiglia che ha già avuto. Però se tu lavori in una posizione stabile, secondo me puoi veramente fargli capire che è una cosa che um per te è, fondamentale, che diciamo il desiderio di diventare madre, non è il vorrei una borsa, ma vorrei proprio, costruire la mia famiglia con te che sei l'uomo che amo, quindi, fargli capire quello e dirgli che comunque parlo per esperienza personale. um Per il discorso economico si trova sempre una soluzione e le famiglie allargate laddove c'è un'intelligenza emotiva, um funzionano molto bene. Quindi io con il cuore ti dico spiegali, spiegagali, spiegagli proprio bene, il fatto che um diciamo è una cosa a cui tieni profondamente proprio dal cuore, che ci tieni profondamente dal cuore a farlo con lui, e proprio con lui perché è l'uomo che hai scelto. um Che le um diciamo le soluzioni e i problemi si trovano sempre quando c'è l'amore. Un abbraccio in bocca al lupo per tutto.
Sono marzia
Ciao Paoletta, io ti consiglio di sederti, di sederti seriamente con lui a tavola, di spiegare il tuo desiderio, la tua volontà, um. e confidare che lui capisca. Cioè alla fine per te è una cosa importantissima. Per lui magari è meno importante, ma proprio perché per te è più importante, lui dovrebbe se chiama veramente dovrebbe venirti incontro. E questo è il testo da fare.
Buongiorno a tutti, allora due cose. Su questo argomento. 1, Se un uomo vuole mettersi con una donna e non vuole figli di questa cosa ne deve parlare molto prima perché, un uomo secondo me non può privare una donna della maternità. E questo non ci piove. 2, la donna di conseguenza se si mette con un uomo che ha già due figli, Eh deve parlarne molto prima che i sentimenti crescano in modo da capire, se vuole un terzo figlio e quindi valutare di conseguenza e ognuno prende la propria strada. Quindi è giusto che tutti e 2, Fanno la loro scelta. E però che non impedisca la felicità e il desiderio dell'altro.
Ciao Silvia da Roma. Io sono della convinzione che un figlio debba essere voluto da entrambi, tanto più che la persona ha già due figli e quindi sa cosa significhi. Il desiderio di avere un figlio deve venire da entrambi. Non deve essere una convinzione fatta dalla persona che hai accanto, altrimenti sarà sempre un qualcosa voluto solo da uno dei due. Ah. Quindi a questo.se gli interessi non collidono l'unica strada è quella di di proseguire per la propria vita, perché non c'è nulla di più brutto che avere un figlio per forza o non averlo per volere di altri. Ciao a tutti.
Ah no, mi sono un quarto ora che non c'avevo capito niente di quello che stava succedendo. um No, Paola, no. Te c'hai già tuoi figlioli, lui c'ha già sua e mi sembra opportuno metterne al mondo altri, vista la situazione che viviamo, dai, via su dai, eh accontentiamoci, andate in ferie, andate all'erba, eh o in Calabria, un po' al mare, rilassarvi, via su. Un po' di sesso e vai, ciao.
Ciao a tutti siete meravigliosiiiiiiiii
Carissimi radio dimensione suono roma mi chiamo Simone Fabeni è sono un ragazzo disabile questa è la mia migliore soluzione è di mettere paura che tu hai un'altra persona visto che lui non vuole avere figlio
che non puoi costringere lui ad avere un altro figlio. Oppure rinunciare tu ad avere un figlio se il tuo desiderio. Non avete le stesse idee di vita, quindi, lascialo e trova un'occasione migliore.
Vi racconto la mia piccola storia attenzione!
Io sposato divorziato con una figlia grande attualmente con una compagna che ha una figlia e a un certo punto dopo otto anni mi chiede un altro figlio! Io cerco di tenere botta di non avere altri figli perché tre figli è importante, a un certo punto cedo per amore.
Dopo un anno dalla nascita della piccola la mia compagna vuole la libertà di essere quasi singol.
Meditate gente
Per cui, lasciatevi. E trova un uomo che ha il desiderio forte come il tuo. Ciao a tutti.
Pamela, fallo con altro questo figlio.
Paola, mettilo davanti a un bivio, glielo dici bello chiaro, le cose sono 2. Non vuoi un video da me o a mano o in lavatrice, puoi scegliere.
Se voleva una compagna doveva prendersi il un cane
I figli, anche se è un grande impegno come potrete sentire sono una gioia. Quindi se c'è tanto questo desiderio bisogna portarlo avanti e consiglierei sicuramente una terapia di coppia per vedere se la cosa è risolvibile, se si può arrivare a una soluzione diversamente. Se è più forte il desiderio di avere un figlio, bisogna lasciare andare la persona e cambiare completamente strada.
Ciao Paola. Secondo me tu devi cercare di capire la reale motivazione per il quale il tuo compagno non vuole un figlio con te, perché il tempo e i soldi sono solamente una scusa. Probabilmente lui ha dei dubbi su di te. Quindi non so, forse scapperei da una situazione di di questo genere. I figli sono una cosa bellissima, però vanno fatti con diciamo con cognizione di causa. Quindi probabilmente lui ha qualche a qualche riserva. Ti ripeto, tempo e soldi son solamente una una scusa e te lo dico da componente di una famiglia allargata. um Quindi con figli di precedenti matrimoni um dove la situazione, è ottima e quasi idilliaca, quindi la famiglia allargata esiste, però mi rendo conto che è una è una rarità, e il più delle volte invece le famiglie allargate sono solo problemi. Quindi è possibile che lui abbia paura di questo.
Ciao sono Angelo. Io ho già una figlia di 13 anni e sono separato con la mia prima moglie divorziato e non mi sembra giusto. Io ho un'altra compagna. Non mi sembra giusto fare un altro figlio per per rispetto di mia figlia. E poi la mia compagna lo sapeva. Insomma che c'avevo un- un'altra figlia. Quindi era già consapevole. Quindi io. Lo ritengo non giusto fare un altro figlio.
Buongiorno. Allora diciamo che la differenza fra uomo e donna si vede in queste cose perché al 99 percento se la situazione era contrapposta e quindi era lei già mamma per amore del suo uomo si sarebbe rimessa in gioco solo che l'uomo in queste cose non è così bravo a mettersi nei panni della propria donna. E quindi niente, è un discorso di di generosità, di altruismo, di amore.
🤣🤣con il bimbo che piange di sottofondo penso che cambi idea😂😂
Ormai le famiglie allargate sono sempre di più.. dovremmo diventare anche famiglie aperte...tutti insieme appassionatamente..l'amare e' sacrificio! i figli grandi crescono ed aiutano i piccoli, le compagne o i compagni contribuiscono economicamente..grandi case e tetto condiviso come una volta
Buongiorno ragazzi. Allora per me la questione non è f- figli. Sì, figli no con questo con questo compagno. La questione è che se questo compagno non vuole avere altri figli è è. È è insormontabile il problema, già è complicato avere um dei figli perché comunque è un percorso a ostacoli. Se non c'è comunione di intenti e um neanche voglio dire all'inizio, è impossibile pensare di crescere un bambino, un futuro bambino in un ambiente, um così instabile. um per cui il discorso è lui non vuole rispettare questo desiderio che ha lei di avere un figlio. E e lei deve prendere una decisione su quello che è il suo futuro, o rinuncia per sempre alla maturità, per amore di una persona che comunque non rispetta in toto i suoi desideri, oppure se ne fa una ragione e fa scelte differenti.
Buongiorno a tutti, io non sono d'accordo con chi consiglia a questa ragazza di lasciare il moroso, Per fare figlio fondamentalmente con un'altra persona, perché, insomma io vorrei sperare, vivo una speranza che, una famiglia si voglia formare quando due persone si amano, cioè, capisco il desiderio di maternità, ma mi vien da dire, ripeto, spero che, una donna voglia mettere al mondo un figlio, um con un compagno che ama, non con un compagno, punto. Quindi dirle dirle di lasciare per cercarne un altro, cioè non mi sembra, beh, se non ti piace la pizza in quel posto valla a mangiare dall'altra parte, ecco, non è proprio lo stesso il discorso. Consigli non ce ne sono, fondamentalmente. Ciao Marco da Pesaro.
Eh, scappa Paul l'abbiamo già detto, ma quello resta. E lo dico da madre di un ragazzo di 12 anni che sta con un nuovo compagno da tre, il quale ovviamente vuole un figlio, ma francamente io sto iniziando a vedere ora la luce, e l'amore è fondamentale, ma gli obiettivi in comune lo sono ancora di più, altrimenti uno dei due passerà la vita in cattivito col mondo. Ciao.
a tutti, Marco La Scandicci. allora Io suggerirei a Paola di di. Far capire al suo compagno che um il nuovo o la nuova arrivata sarebbe soltanto motivo di unione con i figli che ha già in, um che ha già. E quindi um potrebbe essere soltanto motivo di um crescita della famiglia, di unione della famiglia, non di di di allontanamento, e che i tempi di gestione um non dovranno, Modificare il loro modo di vivere, quindi lui potrà dedicarsi tranquillamente agli altri figli, e um in più avere la gioia di tornare a casa e trovare il figlio che che che è stato generato con te. um Quindi forse è più una questione di tranquillizzare um lui sulla gestione del de de del del nuovo nuova figlia che potrebbe arrivare. um Poi il lato economico quello, Lo sapete se solo voi. Quindi non ho nessuno può mettere le mani in tasca. Però nel caso in cui fosse gestibile dal punto di vista economico, io tenterei di rassicurare lui su soltanto i lati positivi che ci potrebbero verificarsi nel- nell'arco del tempo con un figlio.
Vabbè, dirò una freddura, ma un figlio non è un cane e non lo puoi lasciare poi in estate in autostrada.
Ciao RDS, fai una cosa, prenditelo più giovane, ciao.
Per vedere rds summer festival ad olbia e necessario registrarsi
Se non ci sono interessi comuni forse è bene farsi due domande. E se la risposta è quella che è forse è meglio cambiare cavallo. Sì, sì, sì, forse è meglio valutare quello.
Enzo da Fidenza. um fallo con un altro e un altro figlio, no?
Buongiorno ragazzi e ragazze, ma chiaramente questa ragazza se ha questo desiderio, um con il marito, il compagno che sia, um non non diciamo non si avvera, O lei accetta la situazione, quindi anche la decisione del compagno o sennò la relazione può anche finire e trova la persona più adatta a lei che possa darle dei dei dei figli. Cioè, io non mi devo far andare bene tutto se ho un desiderio e la persona e la persona non non lo accoglie. Ecco.
Buongiorno, volevo dire a Paola che se volessi avere un figlio, io sono disponibile.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. È molto semplice, se non gli dà un altro figlio lo fa con un altro.
Ragazzi. Buongiorno. Il mio problema è differente. Io ho già due gemelli nati quattro mesi fa e mia moglie pensa al terzo figlio, cosa che io non voglio assolutamente.
Buongiorno ragazzi, non sottovalutiamo questa cosa, un figlio, è una cosa importante e per sempre non si può fare per accontentare qualcun altro. Buona giornata, baci.
Sono Giampaolo dal Sasso, io ho tre figli, um però mi sento solidale con questo uomo che non vuole mettere al mondo un altro figlio perché già ne ha 2, e con questo mondo di oggi, Fa bene così, anche perché è diventato veramente difficile andare avanti sia per un fattore economico che non un fattore sociale, nel senso che i ragazzi di oggi sono un casino, figuriamoci mettere al mondo oggi uno, quando ha 1012 anni, già l'abbiamo messo in mezzo a una giungla, dove è il più forte. E va avanti e il più debole viene schiacciato, il mondo sta andando verso questa direzione, purtroppo. Non c'è più né rispetto per nessuno, né l'educazione di una volta. Quindi sono d'accordo con lui.
Buongiorno a tutti il RDS. Il nostro amico sarebbe da decidersi e e farlo. Però comunque Rossella, quando siamo nati noi, la vita costava di meno, si mangiava pane e pomodori. Adesso i bambini costa tutto. Ciao, buona giornata.
Per la nostra amica um ascoltatrice. Io direi questo Francesca da Roma direi questo di in caso in caso di bucare tutti i preservativi e di non prendere di non prendere la pillola e di di avere rapporti nel momento in cui lei è in piena ovulazione. Okay, Ciao.
Io volevo dare un consiglio. Avere un figlio. Io sono disponibile.
Buongiorno RDS Walter autotrasportatore. No. Io volevo dire che Lo si può, ma convincere, ma non è più che altro convincere, è che secondo il mio punto di vista, magari parlandole una cosa e l'altra, lo si può portare a a ragionare perché avere un altro figlio, io per esempio, ho, due figli, anche io non è che sono più giovanissimo, però i figli ti portano felicità, perché i figli è la cosa più bella che possa esistere in un diciamo in una convivenza, in un matrimonio. Perché i figli ti portano tutta allegria, felicità, ti fanno superare tantissimi ostacoli, i figli sono una cosa, Indecifrabile e veramente bella. Io potrei dire che di, di provare a A convincerlo perché non se ne pentirà. E i due figli che ha non è che, Si mettono da parte, non sono oggetti, ne ha un altro e chissà, potrebbe essere anche una cosa positiva per i due figli che ha. Avranno o una- una sorellastra o un fratellastro.
Purtroppo pochi uomini sentono il desiderio di diventare padri e crescere dei figli, spesso lo vedono come un fastidio e subiscono la scelta. Io se avessi le idee chiare come la ragazza scapparei a gambe volate, purtroppo la genitorialità non si può imporre ma nemmeno ci si può rinunciare se la si desidera.
spessore intellettuale di chi guarda Temptation Island. È inimmaginabile veramente.
Non è un mondo dove far nascere altre creature.
Ne ho due e se tornassi indietro non li avrei. Li cresci con amore, poi passi gli anni allucinanti della scuola, ormai finita nel 🚽 e dopo... lavoro che non si trova, pericoli ovunque. Si vive di angoscia.
Ciao da Pisa. Francesca
Ragazzi, buongiorno. allora Chelsea è in finale. Se vince Chelsea, Sta copa, io voglio il numero di quel ragazzo che ha detto questa cosa, buona giornata a tutti.
Si illude di voler mangiare la carbonara, ma che poi in realtà immagina, di mangiare la carbonara quanto poi non è assolutamente.
Buonissima, con due pomodorini saltati in padella, non sai che ti mangi.
Non sai che ti mangi. Perché non mangi effettivamente.
Rè, io ti voglio tanto bene, ma quella pasta lì non è che non ha sapore, a 0 calorie perché fa proprio schifo. Ma ti voglio bene comunque. Ciao baci da fede da Milano.
Rossella, ma perché la prossima volta non provi la pasta senz'acqua, così la lasci cruda, non la devi cuocere e e eviti proprio di mangiarla. E e non non sai che ti mangi, no, non sai proprio che non c'è niente dentro a quella pasta lì.
Aros. Diamo ragione a quelli che mettono l'ananas sulla pizza allora.
Ciao. Sulla scia delle cose senza che cucina Rossella mia sorella una volta ha fatto un dolce, venuto malissimo e alla nostra domanda ma cosa c'hai messo, cosa non ci hai messo? Eh ci ho messo questo, questo, le uova, il latte, l'acqua, però la farina non ce l'ho messa, mica serve la farina, almeno è più leggero. E vedi tu, era una massa informe.
Avere figli, secondo me è una straordinaria occasione di crescita personale E che in pochi sanno cogliere, ahimè.
Rossella, io ti proporrei, prova ad andare a.
Buongiorno. Avete mai provato la carbonara di tonno? È buonissima, ve la consiglio.
Maschera per le labbra 😂😂😂
Scusa e beh che c'è di male per la maschera delle parti intime? Io ieri ho comprato gli occhiali da sole per sopra le ginocchia.
La maschera da sicuramente c'era anche i baffi. E a mascherare la gattina. Ciao Roberto da Roma.
Ho preso di nascosto il cellulare di mia madre, dovete farle, lo scherzo del della ***** del cane che non viene raccolta. Per favore. La la dottoressa A- Alessia ha qualcosa quella lì, vabbè, fate lo scherzo a mia mamma, per favore. Ah
Ma non non ci posso credere, comunque praticamente tu arrivi a casa, ti metti sul letto, allarghi le gambe, ti metti questa bella farfalla sulla spaccarella e ti rinfreschi. No, no, non ci posso credere che si arrivi a tanto.
La maschera per le parti intime per il rispetto della privacy
Comunque mettere la pubblicità della patatina subito dopo la maschera di bellezza della Bene siete fenomenali.
😂😂
Se la faccio sia a casa che fuori come funziona? 😂😂
La figlia più che riflettere a tre anni quando andiamo al bar. è perché vuole il cannolo.
Ma volevo sapere da quando un desiderio diventa un diritto. O un diritto, un desiderio, mettetela come volete. Ha ragione la tipa che ha detto che non stanno scegliendo un van. Ma stiamo scherzando, ma stiamo.
Oro proloco prenotazione
Quanto yacht Prepara Saimi dice che è agra, Giuseppe da Cammarata
No veramente è a ginocchioni con cottone e cottone.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Paolo. Niente, vorrei sfidare a Ciccio, a O Proloco. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Buongiorno, sono Ron da Lecce e vorrei giocare a Ora proloco
Giovanni da Matera.
e Qui in Friuli da noi si dice se. Ciao.
Cristina da Genova, modo di dire genovese.
Ciao ragazzi, sono Paolo, sono di Pachino, vorrei sfidare a Ciccio, a O Proloco. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Proverbio spezzino...
MIA CHE TE MIO
Ciao Lilly da La Spezia
Citt citt nmezz alla chiazz.!
Carlo da Bari
Bernardetta Olla Quartu Sant'Elena Cagliari
Ciao sono Romina da Cagliari direzione Villasimius
Stefania Demurtas da Montespertoli Firenze **********
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno
Vito Cannone
Da rutigliano (bari)
faccio, non non.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vuol dire
Guarda che ti guardo 🤪
Simona Tamburri Castelpetroso prov Isernia Molise
Bai in baroni
Buongiorno RDS, c'ho un bel dialetto, un detto in abruzzese, Patrizio dall'Abruzzo.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, come va? Sono Mariano da Napoli Innanzitutto complimenti. Siete eccezionali. Rossella su tutti scherzi a parte mi non so se vi ricordate un po' di tempo fa vi mi scrisse si è vista telefonicamente quel ragazzo che disse che indovinava tutti i pronostici delle partite. Io ieri sera a lui ho pensato dopo che praticamente, um c'è stata la partita di di um di semifinale del del mondiale per club, e il Chelsea è andato in finale e se ben ricordate quel ragazzo disse che avrebbe vinto il Chelsea. Vi ricordate? Saluti.
Demurtas Stefania via delle Ripe 37 50025 Montespertoli Firenze
I turchi, fanno in BAGNI TURCHI per questo sono ricchi 🤣🤣🤣🤣
Ciao Tutti Pazzi! Vi seguo sempre!
Viva RDS!
Weee
Rispondi
Testo non presente per questo brano
Il personaggio famoso è Gigi Marzullo.
Francesco Totti, Lella da Perugia.
Giorno ragazzi sono giù, personaggio misterioso è Stefano, sì è lui. Forse che a questa bottiglia finalmente che sta per scadere. Dai, chiamatemi.
Il personaggio misterioso è Christian De Sica, Alessio Caltagir.
Marco Baldini, Giacomo d'Ebo.
Ci sono, ci sono stavolta, buongiorno, sono Ivan. allora Questa è la voce di Rocco mentre guarda la schiena di Valentina Nabbi a 90.
Ciao, sono Manu, Christian De Sica.
Il personaggio famoso è Fabrizio Corona.
Giacomo da Sassari può essere delaurentis
Paolo Bonolis
Maurizio Costanzo
Salvatore da Anzio Roberto benigni
E Paolo Bonolis, Maurizio da Macerata.
Il personaggio di questa sera è Paperino.
Fagnani
Michelle comi
Buongiorno Guerrieri, salvo da Catania, secondo me la voce misteriosa è di, Aurelio De Laurentis. Buona giornata.
Bonolis
Ragazzi, può essere anche Gerry Scotti, sì, chiamatemi. Sto per stappare.
Teo mammuccariGrazia Firenze
Buongiorno. Io mi chiamo Ileana Grigore, secondo me la voce camuffata è di Ninna Moric.
La voce misteriosa è Mario Giordano, sicurissimo, Luciano da Roma
Buongiornotte, la voce misteriosa di Flavio Cobolli. Ciao Beppe da Serra Mazzoni.
Il personaggio è Pippo Baudo. Ciao ciao Gianluca.
Teo mammuccari grazia Firenze
Buongiorno RDS, buongiorno a Beppe De Marco, um la Grimaldi, in questo momento non mi ricordo il nome, e anche io, dalla Sicilia tutti i giorni, tutte le mattine, dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi, anzi, mi sono ricordato Melania Grimaldi. Ciao, un abbraccio da Giovanni.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Sono Barbara da Roma e anch'io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Vi mando una bellissima alba dall'isola del Giglio dove sono ora in vacanza, un bacio grande.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma che freccia fa? 12 gradi. Ciao, buona giornata.
Ciao ragazzi sono Alessio da Torino domani è il mio compleanno mi fate gli auguri??? Melania e Beppe siete bravissimi 🔝🔝🔝un saluto e un abbraccio forte
Siglaaaaaaaa😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳
Ciao, sono Simone e anche i gatti neri quando mi guardano si grattano le balle.
Io non credo tanto al malocchio quanto al mal di schiena, quello sì, sono proprio dipendente dal mal di schiena.
Ragazzi, buongiorno, Natalia Taterni, certo che si può togliere il malocchio, cioè il ve- il vecchio metodo old school del piatto, l'olio. um Vieni a Terni, Melania, te lo faccio togliere dentro a mia zia, che sono cinquant'anni che che lo toglie a tutti quanti. Abbraccio, occhio malocchio, prezzemolo e finocchio, come diceva Lino Banfi.
Sarà, ma io venerdì 17 ho smesso di viaggiare. Me ne sono capitate sempre e sempre in quel giorno lì. Alla fine. Penso che sia vero, ci credo, e smetto di viaggiare, resto a casa quel giorno lì.
Buongiorno ragazzi, vi ricordate cosa dicevano di Mia Martini che portava stiga?
Buongiorno LDS. Il Marocchio. Mia madre e mia suocera riescono a toglierlo con mettono dell'acqua e dell'olio in un piatto e poi dicono delle cose loro in bassa voce e non so cos'è che dicono e e quando l'olio si allarga vuol dire che c'è il malocchio. Buona giornata Antonio da Crotone.
Buongiorno, pazzi dell'alba vivente. Sono Lina Benfi. E te lo tolgo io il malocchio Beppe. Occhio malocchio, prezzemolo e finocchio. ******* mia.
e se schier
Ciao Melania sono Francesco... Io ovviamente ci credo al malocchio... Se ti serve veramente toglierlo. C'è mio padre che lo fa da una vita.... È una persona di oltre settant'anni..
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Davide. um molto brevemente sul discorso di togliere il malocchio, non si può togliere una cosa che non hai, perché il malocchio, nessuno ha il malocchio, il malocchio non esiste.
S. Sì.
Buongiorno Pazzoiti. Allora. Io non penso che ci siano cose che portano sfiga o che ci sono coincidenze, però che ci siano persone che portano sfiga quello sì, quello sì, quelle esistono.
Buongiorno e allora um in base all'argomento che vi siete occupati stamattina della sfiga, non sfiga, io queste cose non ci credo, praticamente se uno non pensa, A quello che deve fare, giustamente la cosa riesce. Se ci deve pensare non ci riesce perché giustamente c'ha quella cosa in mente che deve fare. Però sfiga non sfiga um aiutami qua là. um è problema di mentalità. Mentalità che se tu la cosa la devi fare che riesci, basta. È tutto qua. Va bene, buona giornata.
ancora costo 17 è il 1313, mamma mia. di legno eh.
Melania, Beppe, il vostro rito, il vostro rito voodoo. Quello serve per cacciare la sfiga. Se funziona. Eh Qual è la soluzione? Ciao.
Anche io come te Melaaa.....credo, ma nn vorrei, alla sfiga e malocchio
Ragazzi, buongiorno sono Valentina da Salerno, non ci crederete mai, ma un motorino davanti a me, io sto andando al lavoro, ha inchiodato per far passare prima a me perché era passato un gatto nero. Ciao.
Melania, io ci credo a malocchio e me lo sono pure insegnato, Ottavio da della Sicilia.
Mal d'occhio mal docchiato torna addosso a chi t'ha dato?
Ciao ragazzi da Vincenzo, um io ho visto cose che voi umani non vedrete mai. Io faccio il chierichetto è un esorcista e non è inutile raccontarvi delle cose. Ciao, buona giornata.
Buongiorno, Amela, acqua, olio e già che ci stai fa dare pure una controlla le pasticche va.
Un giorno Alba dei pazzi 20 il malocchio. Basta un buon collirio, sennò un buon ottico. Buona giornata a tutti.
Mela ....ho visto la tua foto su istagram fa solo e con il tuo compagnio.......SIETE MERAVIGLIOSIIIIIIII
Ciao sono Francesca da Fiorenzuola. um Io co- io fino a 15 anni fa giocavo a pallacanestro, e come rito scaramantico avevo, che indossavo sempre le stesse mutande, le stesse reggiseno, le stesse calze. Ovviamente lavate eh. um Mai niente di diverso e mai niente, soprattutto di nuovo. Ciao.
ARDS. Io, per esempio, non apro più gli ombrelli in casa dopo due incidenti in macchina direi basta e non li faccio aprire nessuno. Però penso che un po' di sfiga c'è sempre. Mio marito dice che ogni tanto io sono una sfigata. Non so se me le tira comunque buona giornata a tutti.
Con la sfiga per te e per i tuoi parenti, ascolta sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao Mano e Beppe, siete grandi?
Contro la sfiga, per te e per i tuoi parenti, ascolta sempre l'alba dei pazzi viventi. Ciao Melania e Beppe, siete grandi!
Buongiorno da Emanuele e Anna da Lucignano
Una mia collega porta in tasca una bustina con il sale grosso contro il malocchio
Contro la sfiga a tutto è relativo. Pensate che un ultracentenario, se rompe uno specchio, sarà ben lieto di sapere che avrà sette anni di guai ancora. Buona giornata.
Giorno a tutti
Sono oggetti che non si mettono sul letto (così come le scarpe) perché venivano posati sul letto mentre si prepara il morto nella bara
Se l'hai urata bella vuoi passare, l'alba dei morti viventi devi ascoltare. Ciao Beppe Melania, un abbraccio dalla Calabria.
Io so che contro la sfiga, nn bisogna mettere le borse sul letto......baci Barbara da Roma ❤️
Melania Beppe, buongiorno e viva l'alba dei pazzi viventi, Alessandro da Brescia, io non sono per niente superstizioso. um Sono molto d'accordo con Beppe, noi stessi siamo i protagonisti della nostra stessa vita. um A volte nella vita succedono delle cose spiacevoli, non è la sfiga, questa è la vita. um A volte succedono delle cose spiacevoli, magari siamo stati noi stessi a fare degli errori o a fare delle cose sbagliate, e sono successe. No non siamo degli sfigati, ma, um dobbiamo imparare a stare al mondo. um. Io vi dico solo due parole siate liberi, non fatevi legare da queste cose che innescano delle paure dentro di noi, che poi nell'andare del tempo possono crescere, possono essere fomentate e non va bene. Lasciatele andare, slegatevi da queste cose. um Io Melania, per quanto riguarda la valigia l'appoggio sempre sul mio letto, e ti posso dire che sono contento di come gira la mia vita, non che non ci siano stati i momenti um spiacevoli, ma questa è la vita, cosa vogliamo fare? Niente superstizione ragazzi, viva la vita, un abbraccio, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, ogni mattina mi alzo, mi sveglio, entro in macchina, ascolto le vostre voci e mi arriva il sorriso. Lo so, non fa rima, ma ci tenevo a dirvelo. Ciao ragazzi.
Buongiorno, io sono, Kren. Gran. Vi saluto il mio amico, ve lo passo. Ciao. Johnny Walker, Scotch Whiskey e anche noi. Ascoltiamo l'alba dei passi viventi dalle cinque alle 7. Ciao.
Amore mio, buongiorno. Bellissima Melanie, buongiorno. Vi voglio tanto, vi voglio tanto bene e ci sarò per voi. Se sentirò nel cuore l'alba dei pazzi. viventi. Vi voglio tanto bene e voi lo sentirete. Mi vedrete al 265 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Io non sono in grado di prendere treni e metropolitane.
Buongiorno, sono Piero, l'autista pasticcere che di Empoli, che vi ascolto tutte le mattine siete la mia dolce compagnia. Avevo pensato una cosa, lo scherzo che fate, che fa la Panzini, quella di. Quella che ritorna inviarme la l'ex fidanzata che deve dormire a casa sua. Perché non fate l'uovo, deve dormire l'uovo, fate capire che il marito è gay. Al- al ricordo della febbre. Che non vita che sono maglie e maschi non hanno una femmina. Fatemi sapere, grazie.
Buongiorno, non è crisi, non è panico eh che quando devo slacciare un reggiseno sono proprio impedito.
Buongiorno. Io ho imparato a cambiare le gomme dell'auto e so usare il trapano, la sega e so dov'è il quadro generale di casa, ma non chiedetemi di ordinare la pizza al telefono perché proprio non ce la faccio Alessandra da Roma.
Buongiorno sono Monica. Allora io generalmente son far tutto e mi piace scoprire cose nuove. Quindi fare che una cosa che a volte ci penso e mi crea un po' il terrore un domani faccio debiti scongiuri succedesse qualcosa a mio marito perché fa tutto lui nel senso. Paga le bollette banca. Io non so il suo conto corrente. Non so quanto c'è. Non ho carte di credito c'è la gestione della contabilità di casa. Non saprei dove mettere mano Sinceramente l'unica Cosa mi crea un po' di scompiglio tutto qua.
Purtroppo da anni ormai non stanno neanche più mettendo, la ruota di scorta. Una volta c'era la ruota di scorta, poi hanno messo il ruotino. Adesso hanno eliminato anche il ruotino e ti mettono un kit, quindi un compressore con o una schiuma o una sostanza per, Ricoprire il foro. E, se posso dirlo, è una baggianata allucinante, ma veramente allucinante. Si dovrebbe tornare come una volta a mettere la ruota di scorta. E quindi una volta che è fuori, metti la ruota e puoi continuare a correre senza problemi, senza limitazioni che aveva il rotino, che più di 5060 all'ora non potevi andare. O della schiuma, in questo caso se hai forato, sì, ma se hai un taglio, non ti serve a niente. Quindi devi per forza chiamare il carro attrezzi. Stiamo andando indietro invece che avanti.
Ciao ciao ragazzi, sono Super Mario. Hai un problema? Non ci sono problemi, te li risolvo io. E anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi 20, ciao ciao.
Noooooo!!
L'ultima settimana?
Spero solo per le ferie..... tornate?
Ciao da Erik, faccio l'autotrasportatore e vi ascolto ogni santa mattina... Siete fantastici ❤️
Buongiorno. Buongiorno. Niente. Io praticamente non so fare un cassio e quindi chiamo Gustavo L'equatoregno che abita sotto casa nostra che fa tutto. Infatti del condominio cambia- chiamiamo tutti Gustavo Gustavo Pensaci tu.
Buongiorno a tutti ragazzi, um io mi domando, oggigiorno credo che sia um quasi impossibile non fare le cose, nel senso che, um basta seguire qualche tutorial su internet con un po' di buona volontà, si riescono a fare tantissime cose, quasi tutte.
😂
Ciao Beppe, ciao Melania, sono Davide dalla provincia di Novara. allora Io praticamente mi arrangio a fare tutto, dal meccanico all'elettricista, al muratore e tutto. Mi arrangio, anche perché il mio primo lavoro era fare il manutentore generico, in un'azienda. L'unica cosa che non dico che non sono capace, ma non mi piace fare, È lavorare con le tubazioni idrauliche, se c'è da fare qualche rubinetto in casa, tubo dell'acqua, s- qualche scarico, lo odio. È un lavoro che odio farlo, non mi piace um quando ho comprato il bagno qualche anno fa, ho montato il bagno, ma quando c'era da fare gli allacciamenti è dovuto venire il mio cognato perché io proprio non lo volevo fare.
Buongiorno. Sono Simonetta da Treviso. A me è la cosa che mi mette in panico. È quando va via la luce e sto al buio. Purtroppo è quello, odio il buio. Ciao ragazzi, buona giornata.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, sono Chiara e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
Ciao sono Marilyn Mensola e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Io ho la patente da 22 anni e non so fare la benzina, non l'ho mai fatta.
Buongiorno ragazzi, ma il nodo alla cravatta ne vogliamo parlare, io proprio negato.
Io mi ritengo un tuttofare pensandoci c'è poco che non sappia aggiustare piccoli lavori di idraulica eletrica ecc ecc a volte vorrei smettere il mio lavoro e fare il tuttofare a pagamento ciao Adriano
Io invece non so utilizzare la tecnologia, quindi non so fare i biglietti online, e mi reco fisicamente al punto vendita per fare qualsiasi tipo di biglietti.
Io non sono capace a mettere le catene sulla macchina. Per fortuna abito in Liguria, quindi è un problema che non mi tocca. Ciao.
Ciao. Ciao. Buongiorno a tutti. Ciao Melania. Ciao Beppe Niente. Io un ultimo anno30 ho fatto di tutto col pronto intervento. Quindi spurghi apertura, porte blindate senza chiave, cortocircuiti, eccetera. Ma ancora non mi è venuto il coraggio di buttarmi col col bungee jumping. Purtroppo Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, ciao Melania. Io so fare tutto, ma proprio tutto. um La stiro, cambio gomme, lampadine, impianti elettrici. Se perciò se qualche moglie ha bisogno di un di un marito tutto fare a noleggio, io sono qua. Melania, questo vale anche per te, eh?
Buongiorno Melania Beppe, Enzo da Roma. Io l'unica cosa che non so fare è farmi rispondere da RDS. Buongiorno a tutti.
Buongiorno Alba De Pazzzi 20 Regggiseno, solo con due dita, solo con due dita si slaccia, ricordatevelo.
Buongiorno. Io vado in crisi totale in panico quando arriva l'estate. Che devo viaggiare, che devo andare in vacanza, non riesco proprio.
Buongiorno RDS, a me sinceramente mi sta mandando in crisi e. Pure forte crisi il il trasloco di casa. È la prima volta nella mia vita e vi posso assicurare che è veramente, È un gran casino, no.
Buongiorno, Massimo da Roma. Io una cosa proprio che mi manda in crisi, io non so gestire i soldi, sono come il ragno, tanto pio tanto mi mangio. Buona giornata.
Buongiorno RDS, a me sinceramente mi sta mandando in crisi il il trasloco, um ho riempito una casa di cartoni, ma ancora ce n'è da fare. Poi con questo caldo. Sagre DS. Buona giornata, Giuseppe da Barletta.
Buongiorno RDS, ciao Beppe, ciao Melania. allora a me manda in crisi tantissimo il dover entrare in un bar, in un ristorante o in un luogo pubblico da sola. se per assurdo i miei amici sono già dentro, io piuttosto rimarrei lì sulla porta. Non son capace di entrare da sola, ma sono la prima che organizza magari feste, eventi, sorprese, insomma, cose che mi portano ad avere a che fare con le persone. Però quella roba lì di entrare da sola in un bar mi manda in crisi. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno Alba De Pazzi viventi. Diego da Grosseto, ma um a me se mi chiedete cos'è che mi manda in crisi um a me mi viene spontaneo di dirvi quando guardo, il conto corrente. Lì vado in profonda crisi.
Io non riesco a non commuovermi quando vedo in queste trasmissioni come The Voice, i bimbi che cantano. È più forte di me, mi fanno troppo commuovere e piango. Ciao.
Beh Melania e Beppe loro sono orgoglioso di far parte di quell'uno su cinque io so fare tutto Francesco da Rovereto.
Buongiorno RDS, io a casa mia non chiamo nessuno, faccio tutto io, dalla A alla Z. Se c'è da cambiare la lampadina, scalda il bagno, sistemare i tubi, fare qualunque sia cosa lo faccio io.
Io so fare tutto chiedetemi pure quello che volete fabiano da San quirico d orcia
Comunque Melania, giusto per di- ricordartelo, nessuno riesce a fare bollire un uovo, semmai fa un uovo bollito. Era giusto per mettere due parentesi.
Buongiorno rds
Sono fatta furba, visto che so fare poco e niente e l'omino l'ho sposato.
Buongiorno. Mi dica Melania è dolcissima Melania e bella e bello zio Peppe, siete stupendi. Io come l'ascoltatrice precedente. Io purtroppo ho problemi nel prendere la metro, prendere gli autobus e anche con la macchina prendere la macchina e arrivare in un punto in un posto che non conosco e neanche mettendo Google Maps riesco. E purtroppo sono um di coccio, come dice mio marito a Roma e purtroppo non lo so fare, non ci riesco, un bacio grande Barbara Roma.
Buongiorno. Ma volete mettere l'uomo col ferro da stiro? Io l'unica cosa?
Buongiorno, io invece non so fare la lavatrice. Mia moglie è andata via per un mese del lavoro. E ho finito tutti i vestiti. Che avevo nelleario tutte le, mi sono comprato 30 paia di mutande, um calzini. Quando è tornato ha trovato ha trovato il conto da lavare.
Aspetta, dai. No. Vabbè, cavolo qua. io forse non non so usare. il telefonino. non riesco mai a capire. Eh. come come.
Il nodo alla cravatta tanti non lo sanno fare, buongiorno perché non non hanno fatto il militare. Ma staccare gli zampironi, separare gli zampironi è stato detto ragazzi?
Io sono il famoso omino che è tutto fare di qualsiasi genere natura, ma non so fare una lavastoviglie, proprio non ci riesco
Buongiorno RDS ❤️🩹
Ciao a tutti. Io invece non riesco a ordinare al McDonald's Drive. È più forte di me, parlo e tutto, ma non riesco proprio mi mi blocco, meno male che c'è mio figlio, mia moglie. Ciao Matteo dalle Langhe.
Io purtroppo e sottolineo, purtroppo, so fare tutto, falegname, idraulico, elettricista, muratore. So fare anche la lavatrice. E vi assicuro, è una grande rottura di, lo capite bene. Ciao.
No, vabbè, Beppe, ma dopo questa ti giuro, io mi faccio trovare sotto casa tua in ginocchio co- con l'anello di fidanzamento.
Buongiorno, io una cosa che non so fare sono le punture. Il panico di di di dover fare una puntura e infilare l'ago, levarlo, rinfilarlo, levarlo dal- dalla paura proprio.
A. 64 anni ancora non so cosa non riesco a fare se mi ci dedico fortemente. Sono l'uno degli italiani
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania Claudio di Roma. Io guarda, sinceramente devo ringraziare, so fare tutto, ma non mi dire di fare riparazioni idrauliche, che solo al pensiero sudo freddo. Ciao.
Le catene con lo scotch 😂 GENIO!!!
Buongiorno, Antonio da Napoli. Io non ci riesco a pagare le bollette ogni mese. Mi dà proprio un una noia, però ci devono pagare e che fa? Ciao ragazzi, siete i numeri uno.
Buongiorno Melania Buongiorno Beppe anch’io dalla palude del Polesine Ascolto l’Alba dei Pazzi Viventi Ciao a Tutti NUTRIAMEN da Rovigo
Cioè Bì se veramente ci danno il certificato per il sesso, e questa è una cosa verissima.
Buongiorno. Oggi ho tanto bisogno di fortuna per arrivare al lavoro dopo che mi hanno soppresso il treno. Prendo la macchina e imbocco la pontina. Cosa mi aspetterà? Buona giornata, ragazzi.
Ciao Melania, ciao Beppe. Io ho dormito due ore30, mi servirebbe un po' di fortuna per arrivare alla fine della giornata di lavoro.
Vorrei vincere al superenalotto 😂😂 Stefania da Montespertoli Firenze
X cambiare lavoro massimo da Reggio Calabria
Ciao amici di RDS. um Io vorrei un po' di fortuna per me e per la mia compagna, perché stiamo provando ad avere un figlio, che possa nascere um sano. Bello e forte, e maschio.
Oh Adess là fino a Pomezia, vai tranquilla.
Con Rossellina Ciccio Buzz, tutti i giorni siamo paz, non ascolti RDS, allora ti facciamo. Buongiorno a tutti.
Comunque. Il Chelsea è in finale. Il nostro amico che aveva previsto, direi che. Ci sta andando molto vicino. Io avevo buttato 5 € quando era andato a 30 il Chelsea. Vediamo.
Ma buongiorno a tutti pazzi. Voglio fare un saluto alla mia piccolina Emma che sta andando al nido. Ciao ciao.
Con tutti i pazzi vincerò. Vincerò. All'Albavena.
Buongiorno tutti pazzi, canta come un tenore. um
Ma te lo giuro su mia zia, mi sogno a Marco Bellavia, con Ciccio B e Rossellina o anche di più alle sette di mattina. Se avessi i soldi non mi sveglierei nemmeno alle quattro mi alzerei.
E comunque le uova non si mettono neanche in frigo.
Rossella, me la regali quella canottiera, ti prego, dai, per piacere ah.
Ross, tanta stima, tanta tanta stima.
Un bacio Rossella sempre più innamorato di te ❤️ Manuel
Un abbraccio Ciccio e Baz grandi
Scusate che mi è venuto in mente a proposito di cose intime, um ma avete visto la maschera intima della Belen?
Sella, Rossella. Rossella.
Ciao Rossella buongiorno, sei stupenda come sempre, i tuoi colleghi sono semplicemente invidiosi, una buona giornata a tutti.
No ragazzi, no no no no. Io ho prestato la macchina a un a un mio amico e mi sono separato. Anche no, grazie, lezione imparata.
No, mi sembra buongiorno ragazzi, tutti pazzi, grandi. Mi sembra chiara quella lì di di Tangelo Leofonte, di Palermo Milano. Chiara, c'ha ragione, si sente il botto.
La differenza tra Milano e Roma quando si fanno gli scherzi, l'educazione di Milano e Roma pazzi.
No Chiara Chiara ferma il carrozziere Chiara, io non posso pagare tu Chiara, se non è colpa mia Chiara Chiara, non possiamo pagare Chiara.
Vorrei fare uno scherzo a mia sorella paolarrita con le suore
La so la so tomorrow, tomorrow, non so il titolo.
Eagle Cherry Save Tonight, Alberto da Jesolo.
Buongiorno ragazzi, Rossella, ti auguro di non capitare mai vicino a un ombrellone come il mio, con tre bambini a seguito che fanno impazzire chiunque, anche i sassi.
RDS buongiorno, io faccio un gioco molto simpatico, pur avendo mia moglie a fianco, mi metto gli occhiali da sole sotto l'ombrellone, cerco di scrutare tutti i **** di passaggio e quelli intorno a me senza farmi notare.
Ciao RDS, buongiorno. Niente io da sotto l'ombrellone ventolo vicino diciamo a quello del bagnino, um io con un gruppo di di amici e amiche, vediamo tutti quanti gli approcci da parte dei delle ragazze della spiaggia verso il bagnino, che per carità è un bel ragazzo e poi vediamo comunque i vari approcci diversi e anche quando vanno anche a segno. Quindi diciamo facciamo un gossip su questo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora per forza di cose se sto vicino a qualcuno comincio a seguire tutti i discorsi e devo dire che a fine giornata ho capito tutti gli incroci, tutti i problemi e mi rilassa a volte.
Buongiorno tutti pazzi. um Io invece vivo sotto l'ombrellone. Quando ero un po' più giovane rimanevo anche al sole, la tintarella. Adesso. Odio il sole, il caldo e rimango sotto l'ombrellone quasi tutto il tempo, solo per farmi il tuffetto rinfrescante e poi via sotto l'ombrellone.
Ragazzi di RTS buongiorno. Un saluto da Napoli. No, io sotto l'ombrellone non ci sono proprio. Sto sempre in acqua, vado la mattina, mi spogno le mani come si dice a Napoli e sto tranquillo. Questo fa, questa è la mia giornata. Io non voglio capire come fanno a stare al sole sul lettino tre quattro ore, cioè io sento cavara. Buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, sotto l'ombrellone, maglietta e pantaloncino, ciabatta, poi mi mi metto sul lettino, chiudo gli occhi, penso, e rifletto a voce alta in una lingua sconosciuta, che può assomigliare un po' al russo, mentre aspetto di tornare a casa. Ciao.
Buongiorno, io vedo se in inverno l'attività della palestra ha rassodato adeguatamente i glutei delle donne
Io sono quello del filo spinato e quindi niente sotto l'ombrellone e posiziono il filo spinato. Ciao.
Allora Noi a Savona siamo un gruppo di genitori, figli, insomma eh, andiamo tutti ai bagni insieme e il nostro passatempo preferito è bullizzare la nostra amica Blondy, che è una ragazza che fa parcheggiare la nostra compagnia ed è sempre molto divertente. Ogni occasione buona per fare un po' di sano bullismo. Ciao.
A proposito di ombrelloni, che differenza c'è, che differenza c'è tra una vedova e un ombrellone? Nessuna, tutte e due hanno il manico sotto terra. Ah.
Bisogna fare i complimenti a Rossella, brava. Leggere quindi il libro sotto l'ombrellone, sei proprio brava.
Meno male che ci siete voi, ma vi ricordate il festival bar, mamma mia, una figata pazzesca. Meno male che ci siete voi ragazzi.
io sono intollerante al sole, quindi passo l'intera giornata al mare sotto l'ombrellone. Siamo in tutt'uno. E tra una birra e uno spritz un solitario non fa una piega. Il mio bel mazzo di carte, solitario, vai.
a tutti. Io sotto l'ombrellone mi piace molto ascoltare la musica, um ovviamente RDS, um non ci manca mai, oppure amo moltissimo le parole crociate, quindi, Mi piace anche stare un po' con la mente occupata, a fare qualche gioco sulla settimana enigmistica, okay? Buona giornata a tutti, ciao ciao.
Brava Rossella, sei da ammirare, 61 dei pochi che legge ancora sotto l'ombrellone, ormai sono tutti col telefonino. Ciao, un abbraccio Pino da San Vincenzo.
Buongiorno a tutti pazzi, io sotto l'ombrellone tutto il giorno sto a controllare quanti tipi con la cellulite passano, giornate intere. Ciao a tutti.
Ciao a tutti pazzi, secondo me Ciccio non sta sotto l'ombrellone, Ciccio sta sotto al chiosco. Sempre tutta la vita, ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma che ombrellone. Mi devo squagliare sotto il sole come lo squacquerone nella piadina. Sotto il sole, 0 ombrellone. Sempre. Ciao, buona giornata da Paolo.
tutti pazzi. Buon giorno. Sono Stefania. Cosa faccio sotto L'ombrellone? Litigo con la gente che fuma. I odio tutti quanti.
ADS. Buongiorno. Sono Manuel. Um, oggi è il compleanno di mia figlia Sofia che compie 13 anni. Da Gemona del Friuli e se sarebbe possibile farle gli auguri e metterle una canzone che a lei piace tantissimo. Lei è un'armi come si definisce una K-pop idol. A lei piace tantissimo la canzone di Jimin dei BTS. Grazie 1000 e buona giornata.
Ciao TUTTIPAZZI! Ma un saluto speciale a Rossella per le splendide foto pubblicate su Instagram. Complimentoni!!!
Ciao RDS. Allora io di solito sotto l'ombrellone. Purtroppo nella mia spiaggia solita in Liguria ho il salotto. E quindi non riesco mai a rilassarmi. Ho sempre qualcuno che mi viene a parlare a disturbare oggi che invece vado a Riccione a recuperare mia figlia. Le ho detto che fino alle cinque del pomeriggio non la voglio vedere e ho intenzione di mettermi sotto l'ombrellone da sola isolata dal mondo chi si avvicina è morto con un buon libro e tanto tantissimo sole e tanto sonno anche dopo un anno di lavoro devo recuperare. Quindi buonissima giornata a me e a presto a tutti voi. Buona giornata.
Il mio passatempo preferito in spiaggia è ascoltare tutti gli inciuci dei vicini facendo finta di leggere🤣
Alexa? Ma che significa l'e?
L'acqua porta ruggine, meglio una bottiglia di vino bianco bello fresco.
Ah Francè, allora invece di stare sotto l'ombrellone, mettiti direttamente seduto al bar, perché secondo me trovi pure qualcuno con cui giocare a carte. Grande Francè.
Eh sì comunque ognuno c'ha i fans che si merita.
Francesco ASPETTAMI!!!!!!
😁😁😁😁😎😎😎😎🎇🎇🎇
Qua nelle mie zone si dice se non sei matti non li volemo, ragazzi. Ora vado a lavorare, buona giornata a tutti.
Buongiorno Pazzi.. Ciccio ti ricordi quell'ascoltatore che indovina tutte le acommesse? Aveva detto il Chelsea vincente... ed eccoci qua con il Chelsea in finale.. mannaggia a dagli retta..
🌤️🌈🍀❤️💙💚🌎🫂⛱️🌊
Questo me pareva il tipo da spiaggia che si spaccia per benestante ma c'ha i buffi fino al collo. Apparire non essere
Buongiorno EDS. Questa è la foto del mio vicino di cabina a mare. Cominciano alle sei e finiscono all'una di notte di bere.
Simone da porto san giorgio
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
La parola dovrebbe essere squadra, Alba da Milano.
Rossella mi fa impazzire!
Mi accende i pensieri più peccaminosi!🤷🏻♂️🌹🌹🌹
Voglio giocare a dimmi tre parole. Grazie, ciao, buona giornata.
Andrea da Spoleto e vorrei giocare a dimmi tre parole
Mi prenoto Michele sa gioiosa marea Messina..
Salve pazzi, sono mariano da Caserta, potrei giocare?
Dimmi 3 parole
Anna Montescaglioso Matera
Luigi Cassinera
Gela
Vi voglio prenotare per il gioco tre parole.
Daniele Sapienza da Roma
Attilio da
Bati
Buongiorno a tutti pazzi sono Max da Roma, autotrasportatore e vorrei giocare a dimmi tre parole, un abbraccio.
Angelo Giovannetti, Zagarolo
Ciao RDS sono Carlo da Castell'Arquato e voglio prenotarmi per giocare con voi.
Bari
Luciano dottori terni
Simone Macaluso Caltanissetta
Danilo da Gela
Marika Micieli
Comiso (RG)
Vorrei giocare avec voi a dammi 3 parole Stefano di lissone
Tattarattitti
Davide Corvitto Licata
Mario Caterino Viareggio
Alex da Brescia
Fabio D'Angelo Ragusa
Vorrei giocare FRANCESCO CERENZIA da Ferrara
Dimmi tre parole Nicola Ficarazzi
Piero Palmieri Casalecchio di Reno
Fazzini Ruben
Premana (LC)
Ciao Enrico Aiello Catania dimmi 3 parole
Mi prenoto per il gioco dimmi 3 parole
Attilio Ferrari Codevilla (PV)
Francesco cannito altamura ba
Stefano falzaresi da cesena vorrei giocare a 3 parole
Rosy da napoli
Caterina da Bari, voglio giocare a Dammi tre parole, un bacio
Oderzo
Francesca Marchioni sali
Buongiorno tutti, pazzi sono Daniela da Roma. Fatemi giocare vi prego che oggi è una giornata bruttissima. I miei nipotini partono alle 13 per gli Stati Uniti e saranno via quattro o cinque anni …….il mio cuore partirà con loro.
Stefano Mancini
Itri ( Latina)
Federica Nuvoli,San Vero Milis (Oristano), Sardegna
Damiano di anagni
ARDS Sono Vittoria, vado al mare con la colonia, è bellissimo.
Buongiorno. Buongiorno S Simpaticissimo, bravissimo. A diss tira mi allego. è veramente Antiradioforica la risata di oh oh oh oh oh oh oh. Pazzesca, pazzesca.
Francesco cannito altamura ba
Damiano di anagni
Bald Che non lo so il Bald?
Buongiorno. Comunque io vi vorrei dire che lo spettatore di qualche settimana fa che aveva detto che il Mondiale per club lo vince il Chelsea, e il Chelsea in finale eh?
Certo che Hillary e Totti, i soldi che hanno speso in Rolex li potevano spendere in lezioni di italiano
Brescia buongiorno. Si chiama bracciale, non cinturino, i Rolex hanno il bracciale, se non si parla del Cellini che ha comunque il cinturino in pelle, ma quelli sono un po' vintage eccetera. Quindi ha il bracciale del Rolex.
Francesca ha due anni.
Ciao tutti pazzi, sono Alessandro e appena estate ho appena accompagnato mia figlia a scuola, ma dai, basta.
Ciao RDS siete i migliori 💯🎉
Ciao ragazzi, ma per l'affitto dei Rolex hanno chiesto il parere anche a loro? Cosa hanno detto, tic tac una volta da uno una volta dall'altro? Ma dove siamo arrivati ragazzi?
Buongiorno Sono l'avvocato del Rolex sparito gentilmente. Io e il mio assistito chiediamo di non essere più citati. Vi ringraziamo.
Buongiorno 😅❤️
Ciao RD. Io sono Antonio, io Gabriele, io Eva, io Francesco. E stiamo andando al tempestivo di Umberto e di quello.
Ciao, siete i migliori.
Buongiorno ho fatto la prenotazione per il summer festival di Olbia ma non mi arrivata nessuna e-mail da parte vostra
Tantissimi auguri di buon compleanno a mia figlia Marilisa 🤗♥️❣
15 anni.
Tantissimi auguri a mia cugina Annamaria 49 anni
Tanti auguri a mia sorella Benedetta 52 anni 🤗🎁🎈
Tantissimi auguri alle mie amiche Cesaria, AnnaM, MariaB, Susy Mary e Anto ; 🎂
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da RIETI
Buongiorno!!!! Finalmente un po' di fresco
Oggi 🎁🎂 figlia, sorella, cugina, e amiche V.V.B.
Tanti auguri a mio marito costa...60🥰😘mony67
coincidenza della vita 🤗♥️🎈
Ciao tutti pazzi, dovete ritrovare il ragazzo che 2 settimane fa ha predetto il Chelsea vincitore… ora è in finale, ricontattatelo
Il Maestrale ritorna,
come un vecchio amico che non scrive,
ma arriva sempre puntuale.
Buon Respiro.
Rossella potresti fare gli auguri di buon compleanno a mia figlia Marilisa; 15 anni oggi.
Grazie
Ehi ragazzi, buongiorno a tutti. Volevo ricordare che io 5 € sul Chelsea li ho puntati, ringa- ringrazio il telespettatore che mi farà, Passare una serata emozionante. Speriamo bene, ciao, ciao a tutti, buona giornata.
Eccomi ci sono
Sono io con sto problema
Ciao RDS. Io e mio marito siamo concordi entrambi nel non voler figli e in questo siamo proprio d'accordo. Infatti sono giorni che ne stavamo parlando e siamo arrivati alla conclusione che questa sera a quella di 17 e a quello quattor- di 14 glielo diremo a cena.
Ragazzi, buongiorno, dite quello che volete, ma questa canzone di Duran Duran ogni volta che parte mette i brividi da morire. Ciao.
Ciao amici di RDS tutti pazzi. Sì, il motivo della rottura col mio ex compagno è stato proprio questo. Io a quasi quarant'anni ancora non ho abbandonato il desiderio di avere un figlio, mentre lui non lo vuole o non lo voleva, ma non proprio in generale, non solo con me e quindi ci siamo lasciati.
Happy birthday Marilisa 15
Ciao, l’anno prossimo io e il mio compagno ci sposiamo! Nonostante la differenza di età (io 38 e lui 28) lui vorrebbe avere figli e io invece no. Essendo ex obesa grave ho il terrore che il mio corpo cambi tanto, oltre al terrore del dolore e la paura di crescerli nel modo giusto.
Ciao Paola, io ti consiglierei, cambia compagno.
Ciao Paola, sono Rocco, fallo con me e un figlio.
Ciao, sono Romana, Bucagli tutti i preservativi, ciao.
Buongiorno, ce l'ho ce l'ho la soluzione. Veronica, vieni a fare con me un figlio, dai!
Luca di Torino
388
Scappa Paolè, scappa, l'amore va bene, però poi da qua, a trent'anni la il desiderio di un figlio resta. Quindi sarà un motivo poi di litigi, di cose, scappa, scappa, scappa, scappa.
Tesoro, con tutto il cuore mi sento di dirti che se tuo marito non si sente di avere un figlio in questo momento non puoi obbligarlo perché un figlio è davvero un impegno notevole. Quindi obbligare una persona ad avere un figlio non la vedo una cosa corretta. Ciao.
allora Cara Paola, fai come ha fatto una mia collega. ha lasciato il compagno che non voleva un figlio, è partita, è andata in Spagna, ha fatto, um l'inseminazione con seme da donatore e adesso ha una bella bambina. Ti liberi del compagno e hai il tuo bimbo. due piccioni con una fava, ciao.
Soluzione, gli puoi mandare la foto di te con un altro per fargli capire o lui o un altro.
um Purtroppo i io penso che i figli siano l'unica cosa su cui non si può scendere a compromessi. Una ogni persona ha il diritto di volere o non volere dei figli, quindi il mio personale parere è che se lei vuole dei figli e lui no? La storia non può andare avanti, perché non è una cosa su cui si può scendere a compromessi, non puoi far30 figlio, non è come vivere in campagna o vivere in città. È proprio i figli sono una cosa che o li vuoi o non li vuoi, non si può costringere qualcuno a farli, non si può costringere qualcuno a non farli, e quindi secondo me semplicemente è un peccato, però la cosa non può andare avanti.
Ciao Paola, fallo con un altro e glielo porti già bella e fatta.
Ciao Paola. Di' al tuo compagno che è il sesto o il settimo figlio. Era Cristiano Ronaldo, magari i problemi economici si risolverebbero così
Potrebbe andare in Spagna a fare una fecondazione assistita con donazione di Di seme, il figlio sarebbe soltanto di Paola, um e quindi lui non avrebbe nessun nessun problema.
Buongiorno LDS, Giovanni da Roma. Paola um sono disponibile. 1234 fino a 56 a voglia.
Io la soluzione ce l'ho. Fate una sorta di scrittura privata in cui tu dichiari che nel caso in cui, um vi doveste un domani lasciare, non gli chiedi gli assegni per il bambino, perché secondo me lui è terrorizzato da quest'idea, da dover poi dare gli assegni per tre figli e quindi economicamente non ce la farebbe, perché io ho diversi amici separati e so quanto diventa faticoso. Per cui potrebbe essere, non so se poi legalmente possa essere valida, però magari questa potrebbe essere una soluzione.
Ciao Paola. Sono Simone, ascolta, io, um sono stato sposato, divorziato con due bellissimi ragazzi. Oggi c'hanno 22:21 anni. Poi mi sono um risposato con la nuova compagna, e abbiamo fatto un bambino, c'ha um nove anni e ti dico che, tra fratelli è un amore infinito. um Noi andiamo avanti d'amore e d'accordo, la cosa più bella nella vita sono i figli, quindi devi dire al tuo al tuo compagno che un figlio, Può solo che rafforzare il vostro rapporto perché è la cosa più bella al mondo, i figli sono la cosa più bella al mondo.
Ciao Paola devi convincere tuo marito ad avere un figlio con te ciao da Luana da Pavia ❤️
Buongiorno. Per me la soluzione sarebbe fregarlo. Prova a dirgli che prendi la pillola e vedi un po'. Come va? Conosco una persona che l'ha fatto una mia sorella e ha funzionato. È rimasta incinta subito. L'ha fregato senza niente.
Lascialo. Lascialo. Io ho avuto un rapporto lungo sette anni dove lui non voleva avere figli. sette anni della mia vita. Non dico buttati, però persi e poi ho avuto una bambina all'età di 51 anni, anche se tardi va bene. Però se fosse stato primo sarebbe prima sarebbe stato meglio, quindi cambia.
Ciao Paola, um la soluzione è molto semplice, gli fai bene una bella birra, un bel bicchierozzo di vino, un completino di nigerie nera e poi e poi,
Buongiorno ragazzi Antonio da Lecce. Secondo me bisognerebbe capire innanzitutto l'età che hanno entrambi l'età dei suoi figli e il lavoro che svolgono entrambi, perché solo così si può intendere il tutto, in quanto il problema economico si potrebbe evitare se magari tutti e due lavorano. E dopodiché capire se si riesce a risolvere la situazione. Buona giornata a tutti, siete grandi.
Ciao ragazzi, ciao Paola, um a me è successo esattamente la stessa cosa, non proprio esattamente la stessa cosa, io stavo con una persona che, um Non voleva figli, ma questa cosa è uscita fuori solo dopo due anni di convivenza, e lì io mi sono detto ma, È più forte l'amore che provo per questa persona e la vita che voglio costruire insieme a questa persona o il fatto di voler figli. Il fatto che per me una famiglia, una famiglia è importante che ci siano dei figli. E ha vinto la seconda e quindi. L'ho lasciata um e ora in questo momento um sono felicemente sposato con una fantastica persona che amo tantissimo e stiamo progettando di avere un bambino, quindi, Il consiglio che ti posso dare è senti dentro di te quello che è più importante per te, non quello che vuole lui. Va bene. Ciao a tutti, un abbraccione e buona giornata.
Ciao ragazzi. Io purtroppo capisco Paola perché io dopo 10 anni ho mollato. Basta. Non ne ho voluto sapere. È passato troppo tempo. Nel frattempo siamo invecchiati entrambi e ho mollato il tiro. Vabbè, ho già un figlio. Lui ne ha già due. Siamo a posto così. Però la capisco molto. Io Paola non ho trovato soluzioni. Ciao.
Buongiorno amici di RDS. io penso una cosa importante. Ma per fare un figlio, bisogna convincere? ma non dovrebbe essere una scelta dettata dall'amore e della forza di volontà di costruire insieme un progetto che riguarda entrambi. Se ti devo convincere significa che stai bene. Dove stai? Ciao, Core.
Mollalo!!!! Mica deve farti un favore…
Ciao Paola sono Rosita e ti dico lascia stare, non insistere perché mia figlia e il suo compagno con una gravidanza no desiderata stradesiderata nato il bambino dopo 22 giorni lui se n'è andato con la collega di lavoro. Tutto ciò te lo dico serenamente perché un uomo così meglio perderlo che trovarlo e del bambino ci occupiamo io, il mio ex marito e mia figlia. Cerchiamo di farlo venire su al meglio, ora ha sette mesi ed è una gioia, un abbraccio.
Ciao bimbi di RDS, ciao Domenico, ma um ora non ricordo i nomi dei dei personaggi di Paolo forse. um Bimba, se vuoi un figliolo e lui non lo vuole um o lo fai con un altro e poi gli dici che è suo, o sennò non lo so, forse da uomo posso dire che, non ha le capacità o è corrente con se stesso e non vuole avere figli. Mhm? Non credo che sia un problema per la coppia, cioè voglio dire, si può anche stare senza figlioli, no? Un abbraccio a tutti.
Deve cambiare marito
Ciao a tutti pazzi, diventare papà è la cosa più bella che mi possa essere capitata nella vita. È un'emozione unica, quindi consiglio di di buttarsi in questa avventura che è qualcosa di meraviglioso e ogni giorno è la scoperta. E quando vedi il tuo figlio crescere, diventare sempre più grande, è una soddisfazione enorme. Un abbraccio, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Allora io capisco sia Paola, ma capisco anche il compagno non non è facile poi dover gestire il tutto queste cose non si non si prevedono. Però anche Paola sai che lui aveva già due figli gestire il tutto e non è facile anche a livello economico. Comunque credo che lui debba prima. um Sostenere le spese dei due figli che comunque sono nati dal precedente dalla precedente relazione, per poi pensare a un terzo. um Se ci sono queste difficoltà economiche, fare un terzo figlio e poi non non sopperire ai, ai doveri che um ha come padre, principalmente per gli altri due figli, credo che um, Sì è importante insomma pensarci. Poi capisco anche te, ma um in primis non ci devono rimettere gli altri due figli se il problema è anche quello economico.
Ciao, ho ascoltato il problema. um Secondo me c'è solo una soluzione, um puoi aspettare un pochino cercando di vedere se il tuo compagno cambia idea, ma non aspettare troppo, um io sono dell'opinione che non si può convincere o costringere una persona perché dopo, è veramente difficile e ve lo dico da mamma di un bambino di un anno30 desiderato a lungo. um Bisogna essere in 2 e nessuno può privare il desiderio di maternità o di paternità dell'altro, quindi mi dispiace ma, O il partner si convince da solo oppure è meglio non perdere tempo e prendere strade separate. Ciao a tutti.
Buongiorno Rdiese consigliarlo a Paola del ritirarsi è la cosa migliore. Non ha fili a il mondo davanti per trovare un nuovo compagno accordi a lei senza nessun tipo di compromesso, perché il fili d'un altro matrimonio sempre daranno problemi. Grazie. Ciao.
Ciao Paola. Io avevo la stessa identica situazione. Il mio compagno aveva una figlia e non ne voleva altri. Io ero pronta a lasciarlo. um Dopodiché lui ha detto io non gliel'avevo detto che ero pronta a lasciarlo, ma lui ha detto perché toglierti questo questa gioia? um io ti amo troppo. E allora facciamo un figlio. Alla fine adesso abbiamo due bambini. E alla fine lui dice meno male che non mi sono precluso la gioia di avere una vera famiglia unita. Quindi se lui ti ama, stai tranquilla che farà un figlio con te.
Mah io ci provo raccontandogli brevemente le mie esperienze, io sono papà di tre di tre ragazzi, uno di di, 17, una di 13, primo il maschio e la seconda una femmina. E poi mia moglie ha cominciato a tartassarmi per avere il terzo, io no, no, no, no, ho tenuto ho tenuto duro fino a un certo punto, poi, um poi ho ceduto, ma adesso, è tutta la mia vita, ovviamente, è una piccola Aurora, quattro anni, um la stracoccolata e viziata della famiglia, um una cosa bellissima. Dai, dai, dai, dai che il terzo va bene.
Buongiorno tutti pazzi. Paola, fai così. Quando stai facendo l'amore alla fine, fagli la mossa del serpente e così hai risolto il problema.
Ciao Paola Buongiorno e buongiorno a voi di tutti i pazzi. Io le consiglierei di mollare, nel senso che queste non sono decisioni sulle quali si può convincere una persona, perché poi le conseguenze, insomma, rimangono per tutta la vita e un figlio è appunto. Una cosa per tutta la vita, per cui se hanno prospettive diverse è meglio che si lascino. Un bacio a tutti.
Augurissimi di buon compleanno Marilisa, lovely fifteen 🎈
Sono Francesca, il consiglio è, um se hai tre figli hai più bonus famiglia. Ciao.
Buongiorno, buongiorno Paola, il mio consiglio è quello che se quando si è sposato con te, tu la stessa cosa sapevate che c'erano due figli. Però lui adesso se ha te come compagna, e comunque è giusto che sia, che arrivi almeno un figlio per far sì che comunque voi siete una famiglia, che i due figli appartengono alla vita vecchia. Però con te ci vuole se vuole avere una famiglia completa, ci vuole comunque almeno un figlio. E sennò che ti posso dire, cambia, cambia.
Ma secondo me nessuno dovrebbe sentirsi in qualche modo vincolato al fare o non fare un figlio se non se la sente. Quindi è questione di priorità. Il consiglio che ti posso dare è scegli se per te è più importante. Lui o l'idea di diventare madre.
Ciao RDS, ecco il mio consiglio. Può decidere di lasciarlo per un annetto, si mette insieme. Sì. relazione. a quel punto sono a posto.
Ciao, chiamo da Firenze, caro amico, non. Non puoi combattere contro l'orologio biologico delle donne. Per cui se la ami, devi. Per r cedere al figlio oppure probabilmente il tuo amore per i tuoi figli. Fa combattere questa situazione, ma. Altrimenti la perdi, ciao!
Dario De Chieti. Ciao a tutti. Secondo me c'è poco da fare per convincerci, nel senso il figlio deve essere la naturale evoluzione di un rapporto, ma deve esserci la volontà. Un qualcosa di imposto comunque di controvoglia, secondo me non migliora le cose e penso che l- come dire, lo spirito genitoriale debba essere spontaneo e deve essere soprattutto voluto da entrambi i partner. um Se è veramente convinto uno solo um e nel lungo periodo secondo me ci potrebbero esserci solo dei problemi, quindi non voglio scoraggiare la nostra amica ma um bisogna forse, um Ragionare sul fatto che se una persona non lo vuole il figlio delle volte è tempo perso, provare a convincerlo. Se anche si riesce a convincerlo, poi si rischia che magari effettivamente il tutto è controvoglia. Ciao.
E Ciao. Io sono Concetta da Racconigi e secondo me non bisogna convincere il marito perché se non è se non un figlio non è una cosa per cui bisogna convincere un'altra persona. Quindi secondo me se lui non vuole è bene che lei per il momento accetti la situazione. Poi magari col tempo si vedrà. Però potrebbe essere sempre una cosa che le verrà rinfacciata in futuro. Ciao.
Oppure puoi dirgli tu um puoi dirgli non precluderti la gioia di avere una vera famiglia unita. Se mi ami, sennò, ciao.
Ciao Paola. un montone. allora, se il ragazzo non vuole avere un figlio perché già ne ha due e c'è il lato economico e c'è anche il lato organizzativo, io, aspetterei un attimo anche tempi magari più maturi e aspetterei anche un po', anche perché ci sono tante situazioni nella testa di un uomo che magari vanno, um A sfavore di di questo topic, ma anche senza figli. La paura di di crescere e di invecchiare e quindi già avere due figli, il terzo che sarebbe più giovane di una differenza d'età, io lascerei l'ar- l'argomento, Per qualche mese, con il presupposto di dire guarda, io capisco quello che tu pensi, capisci anche me, perché io da donna, come è giusto che sia, ho anche questo desiderio, questa que- questa voglia, quindi, Vanno considerate tutte le emozioni di tutte e due le persone, però ovviamente, poi se c'è un netto divario tra quello che pensi tu e quello che che pensa lui, purtroppo a volte il lasciarsi è anche un andare avanti. Se invece poi vedi che c'è uno spiraglio con la calma e con delle discussioni profonde, allora è probabile che poi il cambio c'è, te lo dico per esperienza personale perché, Io da che ero tentennante, adesso ho un ho un figlio di tre anni che è la nostra gioia. In bocca al lupo.
Mah secondo me l'importante è essere onesti, e chiari. Io con la mia compagna, attuale moglie um tre anni fa avevo detto io entro i tre anni, voglio avere un figlio, comincio ad avere un un'età insomma comincia a essere avanzata per averli più avanti e io voglio avercelo, quindi secondo me bisogna essere chiari. Trasparenti, dir quello che è e basta, non è che c'è tanto da da far giri strani.
, ma non stiamo comprando un divano, non si può convincere una persona o voglia di farli, si fidi, di tenerli o meglio lascia stare. Puoi provare a lasciarlo per un po', vedi se le cose cambiano altrimenti confermo, cambia compagno.
Da oggi in poi questa la vedi solo per riprodurci 🤣
Ciao, buongiorno. Io lascerei perdere. Ho tre figli, sono plur separato. I soldi che ho speso per i figli sono incalcolabili, ma non sono spesi, sono investiti. La cosa più bella che mi possa essere capitata nella mia vita sono i miei tre figli. e Penso che non hanno prezzo, è incalcolabile.
Ciao a tutti. Allora secondo me potrebbe essere anche che lui abbia il timore che anche con lei poi non dovesse andare bene. Quindi avrebbe un altro figlio a carico, essendoci già passato, ci va con i piedi di piombo, come si suol dire. Però potrebbe anche essere il contrario, secondo me ha solo paura che il rapporto no poi non dovesse andare più bene con il tempo e e ripassa quello che è già passato con con la sua ex.
Allora un consiglio che posso dare è sicuramente parlarne, parlarne molto. Mi dispiace sentire questa cosa perché? Penso che il compagno sia un po' egoista perché d'accordo che lui c'ha due figli. Però sinceramente non c'ha i figli con con lei, soprattutto per una donna non se vuole un figlio è giusto che deve parlare col marito e averlo perché però potrebbe essere poi una mancanza che in futuro comunque può compromettere il rapporto. I figli sono una benedizione e sono un miracolo. Io ne ho una e quindi ne vorrei avere 1000. E quindi è giusto così. Parlate molto, se vi volete bene, se vi amate sicuramente troverete la giusta via per avere un altro figlio. In bocca al lupo, ciao.
Ciao, sono Samantha da Torino. Io semplicemente gli direi a cuore aperto che appunto ho il desiderio di diventare madre, a prescindere che sia o lui il padre dei miei figli.
Buongiorno, buongiorno Paola, um beh il mio consiglio che mi sento ratti è, Digli che tu non puoi obbligarlo ad avere un altro figlio, ma lui non può obbligarti, e toglierti il diritto di essere madre, perché la cosa più bella che possa esistere, è il pancione, i calci nella pancia, crescere un bambino, vedere, 11 prolungamento no di te stessa, quindi, diglielo, se lui a quel punto rifiuta, mi dispiace, ma, Cambia seme.
Io non gliela darei piщ ad oltranza fino a quando non ti dice di sм.Gennaro da Boscoreale
Ah, dimenticavo, poi alla fine il figlio ce l'abbiamo avuto, è bellissimo e ne è valsa la pena.
Ciao. Allora io ho un marito che aveva due figli e ne abbiamo fatti altri 3, non ne voleva altri e gli puoi dire che guarda per i fratelli avere nuovi fratellini sarà un'esperienza molto, molto bella di condivisione, di nuovi rapporti, di nuove visioni e che la famiglia allargata con tanti fratelli tutti insieme sarà bellissima. Sia per i genitori che per i figli. Veramente un supporto e tanta gioia per tutti. Quindi niente, questo potrebbe essere una motivazione. Saluti Claudia D'Arezzo.
Digli che le porte del paradiso aprono solo quando decidi te. Vedi come cambia idea.
Buongiorno a tutti i pazzi per RD, Giul da Catania. La soluzione a questo problema è la stessa che ho posto io al mio di compagno. Fallo il figlio con qualcun altro, ma fallo tanto noi c'abbiamo lo stesso. Quindi io sarei disposta ad accettare che lui vada a fare un figlio con qualcun altro. Ma io l'idea non ne cambio e nessuno mi può convincere. Quindi potresti provare a proporglielo al tuo al tuo compagno se lui non cede e tu ci tieni tanto. Secondo me potrebbe essere un buon compromesso. Ciao.
Buongiorno Alessandra, buongiorno RDS. um il discorso è non tanto quanto bisogna convincere il compagno, ma quanto, um lei già sa- lei diciamo sapeva che um quando si è fidanzata con questo ragazzo lui aveva due figli, cioè non gli ha nascosto, quindi viene da sé che averne un terzo è veramente difficile, quindi insomma, Non so quanto sia giusto convincere il compagno ad averne un terzo perché um economicamente, come dice lui, è difficile. Il discorso di tempo è difficile discorso tutto è difficile. Ve lo dice uno che ha tre figli e separato, quindi è complicato, quindi Non so quanto sia giusto convincere il compagno ad averne un terzo, insomma, penso che lei o o cambia compagno o si rassegna l'idea che questa è la situazione. Ciao, buona giornata.
Cara amica da uomo ti dico che dovresti parlargliene seriamente. um Ovviamente non le cose non vanno forzate, però un figlio è anche un po' l'espressione dell'amore di una coppia. um Non necessariamente, certo, però se per uno dei due è importante insomma è giusto che, Che tu esaudisci il tuo desiderio. È giusto, ma magari non con lui ma con un altro.
Lasciarlo finché sei in tempo
Non c’è cosa peggiore del convincere qualcuno ad avere hn figlio che non vuole
E nel caso specifico le motivazioni sono anche giustificabili
Ciao Paola. Io sono nella tua stessa situazione, ma parti ribaltate. Cioè, io ho due figlie e il mio compagno attuale non ne ha. E io non gli ho mai precluso l'idea di poter avere un bambino insieme da sempre e prima o poi succederà, immagino e penso sia un atto di amore nei confronti dell'altra persona e anche nei confronti di se stesso. E per convincerlo ad avere un bambino, ti direi di provare a spiegargli questa cosa qua, poiché economicamente e a livello di tempo sia un grande sacrificio. Quello è vero, però tutto si può fare in bocca al lupo.
Il mio consiglio per quella signora è di farsi accettare prima di tutto lei stessa, dai figli del suo compagno. E dopo um il passo successivo. Magari è più semplice. Ciao.
Ciao Paola. Digli che prendi la pillola e quel giorno magari ti dimentichi.
Ciao RDS. Secondo me l'unica cosa che si potrebbe fare una colletta, Per tirar su un po' di soldi in modo che um può coprire tutte le spese anche dal nuovo figlio. Ciao, buona giornata.
Sono mamma di due figlie le amo ...
Ma ha ragione lui lascia stare ...
Ciao a tutti pazzi. Ma io proverei la strada della fecondazione assistita, nel senso che come lui ha due figli con un'altra compagna e quindi diciamo che mi sta crescendo ovviamente non in condivisione con lei. Lei ha un desiderio di maternità non condiviso con lui e nonostante comunque ci sia amore fra entrambi. um Però può sta pensando di mandare avanti il discorso maternità o con una fecondazione assistita, E quindi senza la condivisione con lui. Ma questo non preclude il discorso coppia. Secondo me può essere uno stimolo a fargli capire che possono tranquillamente fare un figlio condividendolo insieme, perché una cosa comunque non non deve precludere l'altra. Questo è il mio punto di vista un bacio a tutti quanti.
Fargli capire che un altro figlio sarebbe un valore aggiunto nella vita dei suoi figli, eventualmente coinvolgendo figli stessi se sono abbastanza grandi
Cara Paola, un figlio è il dono più bello che si possa avere e lo si desidera. Non bisogna chiederlo. Lo si desidera in due. Il fatto che lui non si senta pronto adesso ti fa capire che non lo sarà mai. Quindi cambia uomo e e vai avanti. La risposta, io ho già altri due figli, è di un egoismo estremo nei tuoi confronti
Buongiorno pazzi, buongiorno Paola. allora Io sono divorziato, ho due figli, e quindi posso capire il tuo compagno. Devi decidere tu se chiedi più a lui o più all'idea di avere un figlio, perché dubito che lui possa cambiare idea. um la scelta è solo tua credo a questo punto.
Ciao RDS. Diciamo che sono Roberto. E io c'ho una visione un po' forse strana, per quanto riguarda i i figli o questi rapporti che si hanno um dopo i le separazioni. Tante volte, se un uomo o una donna vengono lasciati o lasciano o insomma, non stanno più con la compagna di prima, il compagno di prima, qualche motivo ci sarà. Quindi dica a questa donna, se quest'uomo è rimasto da solo, qualche motivo ci sarà, e cioè se fosse stato buono, L'altra donna se lo sarebbe tenuto. Mi viene da dire. Per quanto riguarda i figli, non ne vuole, va benissimo così, in che senso? Lascia perdere. Lascia perdere, trovane un altro che vuole diventare realmente genitore come lo con tutti. Non non si può forzare una persona o convincerla. Detto questo io sono contro le um relazioni o contro i secondi o terzi matrimoni, perché torno sempre sul- sul punto principale. Se fosse stato buono, Se lo sarebbe tenuto l'altra moglie. Se invece non se l'è tenuto qualcosa di strano c'è. e ne conosco tante di storie di cui tu appunto sto parlando. Gente con cui poi viene fuori che appunto non erano buoni genitori, né tanto meno buoni mariti. Cambia cambia compagno, se sei single, se sei sempre stata libera, non sposata. Trovane uno che non ha una storia precedente, che non ha um um figli precedenti.
Ciao, caso che mi и capitato due volte e ho perso entrambe le compagne
Ma Bazz che si fa i selfie quando pensa di non essere ripreso? 🤣🤣🤣
Ma perché deve convincerlo? Se lui non vuole figli è una decisione che va rispettata, se a lei non sta bene lo lascia
Ciao, io sono Lydia da Milano. um volevo tranquillizzare la ragazza che vuole un figlio dal suo compagno che ha due figli, perché io ho avuto la stessa esperienza, un compagno che ha due figli, che non voleva il terzo figlio, ma che alla fine lo ha fatto, mi ha voluto regalare. questa gioia e ora la mia bambina ha sei anni, l'abbiamo fatto tra l'altro, da vecchietti perché io ne avevo 41 le 47, ma alla fine è andata bene così. È solo questione di un po' di tempo e fargli prendere un po' di coraggio. Ciao, un bacio a tutti.
Lui ha 2 figli
Ma non sono tuoi
Dille che vuoi sentirti mamma,,
Sentirti chiamare mamma
( a mio parere la parola più bella al mondo )
Dille che vorresti provare tutte le sensazioni della gravidanza
E che vorresti avere un pezzo del tuo cuore
Che vive esternamente ...
Ragazzi, buongiorno, non è per cattiveria, ma um pensando che questa coppia si è anche sposata, penso che ne avranno parlato prima dei bambini se tenerli se volerli sì o no. E beh e se ha accettato all'epoca la signora, come fai adesso a far cambiare idea a due persone? Ne può cambiare una ma non due e calcolando che i bambini non sono degli oggetti. Si devono volere tutte e due insieme e non si deve mai pentire di quello che si fa.
Un classico, non lo devi più ******, lo lasci lì nel suo brodo, maneggi un po' il cellulare, fai finta di avere altri interessi. lo lasci un po' distante e poi torna sotto, torna sotto e poi fa quello che vuoi tu, classico, voi donne avete un potere devastante. N quando ci sentiamo nell'abbandono poi facciamo tutto quello che che volete voi, quindi non stare lì addosso, non cagarlo. cinque figli ti fa ciao a Marco da Villa d'Osona.
Ciao
Katia
Non dargliela più.
io per convincere il marito di Paola convincerei prima i figli ad avere un fratellino. saranno loro a stressare il padre!😂
Ciao Paola io.
Ma l'assa verde, ma chi ti fa fare?
Ciao Paola, devi convincere tuo marito ad avere un figlio con te. Ciao da Lona da Pavia.
Buongiorno, per la soluzione di Mister Wolf, io direi, mantenere il cognome della madre, in modo o entrambi i cognomi che così è più facile, magari è più accettabile come soluzione. Ciao, buona giornata.
Buon- buongiorno il 10, io se fossi con Paola. Lo lasciai andare coi suoi figli. Ce ne stanno tanti di ragazzi. Ma come ti va, ma chi te lo fa fare? Cambiare i figli degli altri? Lascia perdere.
Allora secondo me dovresti scappare, perché poi um quei problemi lì te li trascinerai sempre e le darai la colpa a lui che tu non hai avuto figli, quindi, e scappa.
Ciao. Vorrei dire al a Paola di andarsene. Quindi chi è lui per impedire a te di farti diventare madre. Quindi salutalo. Digli Ciao. Un bacio dalla Sicilia.
Come ricevo i premi che ho vinto?
😂😂😂
Cerca di fargli capire che un altro figlio potrebbe essere un valore aggiunto nella vita dei suoi attuali figli, eventualmente se i bambini sono abbastanza grandi coinvolgendo direttamente loro.
allora Paola, di che l'amore si moltiplica, non bisogna dividerlo. Quindi l'amore che lui ha già per i suoi due figli, rimane, e semplicemente si accresce con un altro figlio. E quello che è il tempo e la parte economica si gestisce, si affronta, siete in 2, non è da solo. Se questi argomenti non lo convincono, scappa Paoletta, lo dico anch'io, perché sono compromessi che non si possono accettare nella vita.
Pala, buca tutti i profilattici, così risolvi tutti i problemi. Ovviamente sto scherzando, um, io quello che mi chiedo è, come mai non ne avete parlato prima del matrimonio di di avere o non avere figli?
Paola Bucali il preservativo.
Paola ho trovato la soluzione, visto che per tuo marito il problema è il tempo ed economico, adottatene uno di 24 anni già laureato, così entra uno stipendio a casa e lo vedete solamente a pranzo e a cena e vi siete tolti il pensiero.
Cara Paola c'è solo una soluzione. Cercatene un altro. Ciao Luca da Messina.
Buongiorno, con le persone egoiste non ci sono metodi, scappa.
Ettore da Pontedera
Per esperienza ti dico che lui non può negarti una maternità, ma tu non puoi costringere lui ad avere un altro figlio. È una brutta situazione. Anche perché poi quando avrai avrete un figlio e ci saranno le notti insonne e lui non perderà occasione di dirti, eh lo vedi? Era questo che intendevo, eh lo vedi? Adesso si ricomincia, quindi pensaci bene. E, soprattutto vedi se volete entrambi la stessa cosa. cioè avere un figlio insieme. che non è cosa da poco.
Ma cosa ***** fate i figli che stiamo a ********** di cristiani su questa terra. E poi comunque i figli sono una la più grande forma di limitazione della libertà individuale, ma ha ragione Paola, ma lascia perdere. Cioè ha ragione scusa il marito che non li vuole, scusa il compagno che non li vuole.
Ciao Alessandra da Perugia mia sorella è ugualmente il compagno aveva già dei figli, non voleva altri figli. Però poi nel tempo siccome comunque erano innamorati, lui per amore ha ceduto e mia sorella, insomma, ha un figlio e quindi forse ecco, se anche lui è innamorato, il desiderio della compagna insomma, tenderà a soddisfarlo.
Buongiorno ragazzi. Io sono d'accordo con lui perché comunque i figli sono una cosa importante, bisogna darle tutto quello che poi necessita per la, per loro, per il loro star- star bene, per la loro serenità e comunque sicuramente lui lo vede come un impegno gravoso, quindi lo capisco. Capisco lei, ma capisco molto più lui. Ciao a tutti.
Io. Penso che lo deve desiderare anche lui. Avere un figlio non non deve convincere a nessuno. Anche perché poi il figlio rimane se non è convinto o se lo convinci, magari un giorno cosa ci si può ritorcere contro. Quindi devi deve volerlo anche lui, se non lo vuole. Allora purtroppo non non si può convincere una persona a volere qualcosa, ma lo deve desiderare.
Ciao, buongiorno ragazzi. Il mio consiglio, è di farlo con un altro.
Io sono dell'idea che una persona non va convinta ad avere un figlio, se non ne vuole, è giusto che non ne voglia e nel momento in cui un figlio viene fatto da un non desiderio, purtroppo non avrà un futuro felice, quindi meglio non averle che averne in questo modo.
Ma è semplice, vai con un altro, lo fai e poi gli dici che è suo.
Ciao, e se invece di far cambiare idea lei si facesse cambiare.
Ciao Paola. Il mio consiglio non è quello di convincere il tuo compagno in realtà perché se lui svia e non lo vuole è impossibile da convincere. La maternità è il percorso più bello, ma al contempo il più difficile di tutta la vita per cui non avere il supporto del proprio compagno, specialmente il proprio compagno in questo percorso è davvero un suicidio psicologico, per cui. Non c'è verso di di convincerlo con con qualcosa. Quindi il mio consiglio è per te in realtà sei sicura che vuoi intraprendere questo percorso con una persona che sai già che non ti supporterà o che comunque sarà stata convinta semplicemente magari per insistenza o o altro non non è non è conveniente nella vita per cui. Riflettici bene su quello che su quello che vuoi.
Ciao a tutti i pazzi l'unica soluzione o bucagli preservativi o digli che prendi la pillola il giorno dopo. Credimi, funziona.
"chi vuole un figlio non insiste" cantava Pino Daniele e sono d'accordo perché i figli non sono un capriccio e se l'altra persona non vuole non si può e non si deve convincerla
allora Io penso che Paola se ne avete parlato prima del matrimonio e siete sposati, um dovevate mettere le cose in chiaro subito, se tu hai accettato di sposarlo sapendo che lui non voleva figli e te ne devi stare. Perché è stato chiarito prima. Se invece lui ti ha detto prima sì sì sì e ora no no no, lascialo perché non è onesto. ecco L'onestà in un rapporto.
Allora. Io mi sono trovata in una situazione la stessa di Paola il mio compagno con tre figli. Io ho 38 anni lui 40 e prima della convivenza mi ha detto Ah, vabbè, non ti preoccupare tanto anche a quarant'anni un figlio si può avere tranquillamente tanto tu sei giovane quando siamo andati a convivere e m'ha detto Allora io tre figli ce li ho. Se ti sta bene così, altrimenti niente. Te ne puoi andare. Io siccome ero innamoratissima di lui, ho continuato a a stare con lui, fino all'età di 44 anni, dopo che ho scoperto che lui mi tradiva, ho avuto finalmente il coraggio e la forza di andarmene via di casa, E ho ritrovato un mio amore da giovane, con la quale a cinquant'anni ho avuto il mio primo bambino. Oggi ha cinque mesi e sono strafelice, quindi scappa, vai, via.
Pigliate un cane.
Ciao ragazzi, io onestamente sono senza parole, nel senso, allora questa ragazza vuole avere un figlio ma, a chi consiglia di lasciare il moroso e di di fare in altra maniera? Quello che io non non non riesco a concepire è il il desiderio di fare un figlio a prescindere, cioè la la persona con cui farlo quindi non è importante. E siccome questo ragazzo non vuole avere figli, voi consigliate di lasciarlo e, um accompagnarsi con un'altra persona, chiunque esso sia fondamentalmente, e solo per fare un figlio, ma io boh sarò sarò strano io, ma per fare un figlio, devo avere accanto a una persona che amo perlomeno, altrimenti, Questo è è e poi è un discorso che è molto diffuso, questa cosa qui, um da da parte femminile soprattutto, però. Ciao a tutti Marco da Pesaro.
Ciao per mia esperienza quando mi è scattata la l'istinto materno e ho chiesto al mio compagno che avevo il desiderio appunto di avere figli e lui era contrario. Allora gli ho detto guarda, ci dividiamo lo amavo alla follia perché lo amavo alla follia quando ho preso questa decisione, ma sapevo che sarebbe stato poi un motivo di scontri nel futuro. Niente, lui dopo una settimana um viene da me e fa ho cambiato idea perché piuttosto che perderti, facciamo un figlio insieme. Abbiamo fatto un figlio, ci siamo prima sposati, ci s- abbiamo fatto un figlio e poi è arrivato anche il secondo su richiesta di mio marito.
Beh. In questo caso è successo anche a me. Io ho una figlia e lei non ha figli e voleva dei figli, ma io non ne volevo. Quindi direi che comunque capisco se una donna non ha figli, il desiderio di avere un bambino, un figlio, tutto suo, di diventare mamma, ma se io non lo voglio, cioè non posso certamente sforzarmi giusto per accontentare, là parliamo di una vita, di di di crescere, eccetera eccetera. Quindi io direi in questo caso, o lui o lei di fare un passo indietro, e di rinunciare, a volte anche per il bene, per l'amore altrui, Va denunciato e ho fatto anch'io così, ho detto guarda, capisco che tu vuoi avere un bambino, vuoi diventare mamma, io non li voglio più, quindi è inutile stare ogni giorno qui a parlare, a convincere uno o l'altro, perché la vita è una e uno deve viverla come vuole, quindi ci possiamo lasciare con calma, tranquillamente e ed è così è stato.
pazzi? Guarda il mio consiglio che posso dare a Paola, è di parlare con il suo compagno e fargli capire perché um la cosa basilare è che se lui davvero, è innamorato di lei. Capirà che la gravidanza ed essere madre per una donna è una cosa molto importante. um ed è appunto come avevamo detto prima, un desiderio, quindi se lui davvero è innamorato, um Davanti a questa richiesta dovrà per forza accettare. Altrimenti da qui diciamo si capirà un po' anche il fattore dell'innamoramento, ecco, questo è quello che che posso consigliare. Ciao.
Ci sono nella vita delle cose a cui non si può rinunciare! Se vuoi un figlio e lui ti ama deve renderti felice! Quello è amore !
A Paola cambia stallone...😉😉😉
Buongiorno RDS, io credo che per convincere il marito della nostra amica a avere un altro figlio, occorre intanto fargli capire che non toglierebbe niente agli altri due che già ha, anzi arricchirebbe ancora di più, sia la loro voglio dire, famiglia sia um l'esperienza di avere un fratellino minore. Diciamo agli altri due figli e comunque un figlio in una coppia porta sempre, sempre, sempre tanto amore, tanta gioia e riempie di quei diciamo quegli spazi che venga rimangono vuoti e li riempie in in maniera voglio dire spettacolare. Un salutone da Antonino. Ciao.
Il desiderio di di un figlio è una cosa meravigliosa, se lui non vuole lo devi lasciare, perché altrimenti finisce male comunque e e se anche poi dopo lo vuole finisce male lo stesso, quindi lascia stare.
Antonio da La Spezia,
Fagli la bossa del “boa costruttore” non potrà scappare…
Cara Paola, mi dispiace dirtelo, ma io sono un uomo che ha tre figli con una donna e due con un'altra donna. E da uomo ti dico che è veramente veramente tosta, mettere d'accordo tutti. Ma tutti non solo i figli, soprattutto voi donne. um ognuno vuole la priorità tra le 2, per i figli e l'uomo sta al centro. Sono tante responsabilità, e non è facile da gestire tutto quanto, perché poi, um Quando uno avrà degli impegni con i ragazzi le cose cambiano. Chi cresce, chi fa sport, chi è neonato, è un uomo, fa fatica in mezzo a due donne, quindi non so, Se lui vuole questo. Da uomo ti dico che è dura. Per questo forse non non è tanto per la quale. Mi dispiace, ma è dal mio punto di vista è così, Gianluca da Roma.
Paolo, pensa a quanto ti sfracasserà i maroni fino alla vecchiaia se le dici di no.....
Ciao Sono Katia di Orbassano. Secondo me lei dovrebbe dire al suo compagno di fargli ricordare com'era quando aveva i bambini piccoli l'emozione di quando è nato e tutto. E quindi dirgli perché mi vuoi privare di tutto questo e magari lo convince.
Per quanto mi riguarda questo è egoismo puro, perché io ho la stessa situazione, il mio compagno ha due figli, e io ho il desiderio di avere figli, ma lui non me lo impedisce, ma anche perché quando ci siamo conosciuti, magari non all'inizio, ne abbiamo parlato. Non è che si può arrivare dopo anni a pensare a un figlio e quando l'altro non lo vuole, vuol dire che prima non c'è stata chiarezza. Quindi o lo fai ragionare o scappi.
Secondo me, Paola, devi fargli capire che non può precluderti um il fatto di diventare mamma, il desiderio viscerale di diventare mamma, perché sennò te lo porterai avanti a vita, quindi punta su questo e poi ricordagli che l'amore non si divide, ma si moltiplica e è solo un investimento positivo.
Là il desiderio non ti passerà mai perché è insito nella nostra natura, quella di avere un figlio e quindi l'unica è fregarlo e rimanere incinta.
Scusate sono in macchina, un abbraccio grande da Ilaria
*costrittore
La mia compagna mi dice sempre che il suo desiderio è sposarsi per un figlio, se io non ho questi tipi di desiderio, la devo lasciare il giorno dopo. Quindi prova anche tu questa tattica.
Non scherziamo neanche, non è possibile convincere qualcuno um a volere dei figli e i figli sono be- bellissimi um ne ho 2. Ma sono un sacrificio, quindi devi dare la vita completamente per loro. È un periodo in cui ti sacrifichi e uno che non li desidera si ritroverà ingabbiato in una situazione che non vuole e quindi poi succederanno casini. Quindi meglio separarsi subito se non c'è lui non ha una l'ombra di un desiderio.
E secondo me la deve ciao a tutti. Intanto la deve buttare un po' sulla salute del rapporto, nel senso che gli fa capire che prima o poi questa cosa giustamente che peserà e e quindi si deve trovare per forza un punto di incontro e essendo un suo desiderio, il punto di incontro è appunto. um C- avere insieme questo bambino o la butta proprio sul pesante dicendo al compagno che che fa con quella di prima i figli l'ha voluti e con lei no, um oppure appunto gli fa capire che o così, o così.
Paola, io sinceramente te lo dico da maschietto, non gliela darei più ad oltranza, fino a quando non si arrende e ti dice okay facciamo sto figlio. Gennaro da Boscoreale.
Oppure la dovrebbe buttare sul- sul sentimentale della serie, vabbè tanto tu due figli l'hai avuto, lo sai com'è, poi dopo che nasce lo ami, um già da subito e quindi il forte è soltanto dire sì dai, lo facciamo.
Ciao a tutti pazzi. Diventare papà è la cosa più bella che mi sembra capitata nella vita. Consiglio è di buttarsi assolutamente, perché è qualcosa di meraviglioso, veder crescere il proprio figlio, la propria figlia, è una soddisfazione enorme. Ciao a tutti.
Se un figlio non lo si vuole non si deve insistere , lo sapeva che aveva già figli, sarà motivo di altri litigi
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e ascoltavo la radio, e tra virgolette mi trovo in questa situazione e sto conoscendo una donna più giovane di me. Io ho già due figli di 10:12 anni, e quando si è intavolato il discorso, di ipotetici figli, lei dice no, io non ne voglio e non desidero figli, e quindi si è potuto un minimo continuare, altrimenti, Sarebbe stato un ostacolo in quanto um chi ha figli sa bene, quante responsabilità um ci sono e quanta dedizione um bisogna avere per i figli, appunto, per cui meglio così, però io dico che um alla fine bisogna vedere se ne vale la pena, insomma, se è un amore vero oppure se è è un è un desiderio soltanto di compagnia.
Ciao cara, io capisco molto molto bene il tu e lui perché sono separata e so, cosa può costare a un uomo diciamo mantenere la famiglia che ha già avuto. Però se tu lavori in una posizione stabile, secondo me puoi veramente fargli capire che è una cosa che um per te è, fondamentale, che diciamo il desiderio di diventare madre, non è il vorrei una borsa, ma vorrei proprio, costruire la mia famiglia con te che sei l'uomo che amo, quindi, fargli capire quello e dirgli che comunque parlo per esperienza personale. um Per il discorso economico si trova sempre una soluzione e le famiglie allargate laddove c'è un'intelligenza emotiva, um funzionano molto bene. Quindi io con il cuore ti dico spiegali, spiegagali, spiegagli proprio bene, il fatto che um diciamo è una cosa a cui tieni profondamente proprio dal cuore, che ci tieni profondamente dal cuore a farlo con lui, e proprio con lui perché è l'uomo che hai scelto. um Che le um diciamo le soluzioni e i problemi si trovano sempre quando c'è l'amore. Un abbraccio in bocca al lupo per tutto.
Sono marzia
Ciao Paoletta, io ti consiglio di sederti, di sederti seriamente con lui a tavola, di spiegare il tuo desiderio, la tua volontà, um. e confidare che lui capisca. Cioè alla fine per te è una cosa importantissima. Per lui magari è meno importante, ma proprio perché per te è più importante, lui dovrebbe se chiama veramente dovrebbe venirti incontro. E questo è il testo da fare.
Buongiorno a tutti, allora due cose. Su questo argomento. 1, Se un uomo vuole mettersi con una donna e non vuole figli di questa cosa ne deve parlare molto prima perché, un uomo secondo me non può privare una donna della maternità. E questo non ci piove. 2, la donna di conseguenza se si mette con un uomo che ha già due figli, Eh deve parlarne molto prima che i sentimenti crescano in modo da capire, se vuole un terzo figlio e quindi valutare di conseguenza e ognuno prende la propria strada. Quindi è giusto che tutti e 2, Fanno la loro scelta. E però che non impedisca la felicità e il desiderio dell'altro.
Ciao Silvia da Roma. Io sono della convinzione che un figlio debba essere voluto da entrambi, tanto più che la persona ha già due figli e quindi sa cosa significhi. Il desiderio di avere un figlio deve venire da entrambi. Non deve essere una convinzione fatta dalla persona che hai accanto, altrimenti sarà sempre un qualcosa voluto solo da uno dei due. Ah. Quindi a questo.se gli interessi non collidono l'unica strada è quella di di proseguire per la propria vita, perché non c'è nulla di più brutto che avere un figlio per forza o non averlo per volere di altri. Ciao a tutti.
Ah no, mi sono un quarto ora che non c'avevo capito niente di quello che stava succedendo. um No, Paola, no. Te c'hai già tuoi figlioli, lui c'ha già sua e mi sembra opportuno metterne al mondo altri, vista la situazione che viviamo, dai, via su dai, eh accontentiamoci, andate in ferie, andate all'erba, eh o in Calabria, un po' al mare, rilassarvi, via su. Un po' di sesso e vai, ciao.
Ciao a tutti siete meravigliosiiiiiiiii
Carissimi radio dimensione suono roma mi chiamo Simone Fabeni è sono un ragazzo disabile questa è la mia migliore soluzione è di mettere paura che tu hai un'altra persona visto che lui non vuole avere figlio
che non puoi costringere lui ad avere un altro figlio. Oppure rinunciare tu ad avere un figlio se il tuo desiderio. Non avete le stesse idee di vita, quindi, lascialo e trova un'occasione migliore.
Vi racconto la mia piccola storia attenzione!
Io sposato divorziato con una figlia grande attualmente con una compagna che ha una figlia e a un certo punto dopo otto anni mi chiede un altro figlio! Io cerco di tenere botta di non avere altri figli perché tre figli è importante, a un certo punto cedo per amore.
Dopo un anno dalla nascita della piccola la mia compagna vuole la libertà di essere quasi singol.
Meditate gente
Per cui, lasciatevi. E trova un uomo che ha il desiderio forte come il tuo. Ciao a tutti.
Pamela, fallo con altro questo figlio.
Paola, mettilo davanti a un bivio, glielo dici bello chiaro, le cose sono 2. Non vuoi un video da me o a mano o in lavatrice, puoi scegliere.
Se voleva una compagna doveva prendersi il un cane
I figli, anche se è un grande impegno come potrete sentire sono una gioia. Quindi se c'è tanto questo desiderio bisogna portarlo avanti e consiglierei sicuramente una terapia di coppia per vedere se la cosa è risolvibile, se si può arrivare a una soluzione diversamente. Se è più forte il desiderio di avere un figlio, bisogna lasciare andare la persona e cambiare completamente strada.
Ciao Paola. Secondo me tu devi cercare di capire la reale motivazione per il quale il tuo compagno non vuole un figlio con te, perché il tempo e i soldi sono solamente una scusa. Probabilmente lui ha dei dubbi su di te. Quindi non so, forse scapperei da una situazione di di questo genere. I figli sono una cosa bellissima, però vanno fatti con diciamo con cognizione di causa. Quindi probabilmente lui ha qualche a qualche riserva. Ti ripeto, tempo e soldi son solamente una una scusa e te lo dico da componente di una famiglia allargata. um Quindi con figli di precedenti matrimoni um dove la situazione, è ottima e quasi idilliaca, quindi la famiglia allargata esiste, però mi rendo conto che è una è una rarità, e il più delle volte invece le famiglie allargate sono solo problemi. Quindi è possibile che lui abbia paura di questo.
Ciao sono Angelo. Io ho già una figlia di 13 anni e sono separato con la mia prima moglie divorziato e non mi sembra giusto. Io ho un'altra compagna. Non mi sembra giusto fare un altro figlio per per rispetto di mia figlia. E poi la mia compagna lo sapeva. Insomma che c'avevo un- un'altra figlia. Quindi era già consapevole. Quindi io. Lo ritengo non giusto fare un altro figlio.
Buongiorno. Allora diciamo che la differenza fra uomo e donna si vede in queste cose perché al 99 percento se la situazione era contrapposta e quindi era lei già mamma per amore del suo uomo si sarebbe rimessa in gioco solo che l'uomo in queste cose non è così bravo a mettersi nei panni della propria donna. E quindi niente, è un discorso di di generosità, di altruismo, di amore.
🤣🤣con il bimbo che piange di sottofondo penso che cambi idea😂😂
Ormai le famiglie allargate sono sempre di più.. dovremmo diventare anche famiglie aperte...tutti insieme appassionatamente..l'amare e' sacrificio! i figli grandi crescono ed aiutano i piccoli, le compagne o i compagni contribuiscono economicamente..grandi case e tetto condiviso come una volta
Buongiorno ragazzi. Allora per me la questione non è f- figli. Sì, figli no con questo con questo compagno. La questione è che se questo compagno non vuole avere altri figli è è. È è insormontabile il problema, già è complicato avere um dei figli perché comunque è un percorso a ostacoli. Se non c'è comunione di intenti e um neanche voglio dire all'inizio, è impossibile pensare di crescere un bambino, un futuro bambino in un ambiente, um così instabile. um per cui il discorso è lui non vuole rispettare questo desiderio che ha lei di avere un figlio. E e lei deve prendere una decisione su quello che è il suo futuro, o rinuncia per sempre alla maturità, per amore di una persona che comunque non rispetta in toto i suoi desideri, oppure se ne fa una ragione e fa scelte differenti.
Buongiorno a tutti, io non sono d'accordo con chi consiglia a questa ragazza di lasciare il moroso, Per fare figlio fondamentalmente con un'altra persona, perché, insomma io vorrei sperare, vivo una speranza che, una famiglia si voglia formare quando due persone si amano, cioè, capisco il desiderio di maternità, ma mi vien da dire, ripeto, spero che, una donna voglia mettere al mondo un figlio, um con un compagno che ama, non con un compagno, punto. Quindi dirle dirle di lasciare per cercarne un altro, cioè non mi sembra, beh, se non ti piace la pizza in quel posto valla a mangiare dall'altra parte, ecco, non è proprio lo stesso il discorso. Consigli non ce ne sono, fondamentalmente. Ciao Marco da Pesaro.
Eh, scappa Paul l'abbiamo già detto, ma quello resta. E lo dico da madre di un ragazzo di 12 anni che sta con un nuovo compagno da tre, il quale ovviamente vuole un figlio, ma francamente io sto iniziando a vedere ora la luce, e l'amore è fondamentale, ma gli obiettivi in comune lo sono ancora di più, altrimenti uno dei due passerà la vita in cattivito col mondo. Ciao.
a tutti, Marco La Scandicci. allora Io suggerirei a Paola di di. Far capire al suo compagno che um il nuovo o la nuova arrivata sarebbe soltanto motivo di unione con i figli che ha già in, um che ha già. E quindi um potrebbe essere soltanto motivo di um crescita della famiglia, di unione della famiglia, non di di di allontanamento, e che i tempi di gestione um non dovranno, Modificare il loro modo di vivere, quindi lui potrà dedicarsi tranquillamente agli altri figli, e um in più avere la gioia di tornare a casa e trovare il figlio che che che è stato generato con te. um Quindi forse è più una questione di tranquillizzare um lui sulla gestione del de de del del nuovo nuova figlia che potrebbe arrivare. um Poi il lato economico quello, Lo sapete se solo voi. Quindi non ho nessuno può mettere le mani in tasca. Però nel caso in cui fosse gestibile dal punto di vista economico, io tenterei di rassicurare lui su soltanto i lati positivi che ci potrebbero verificarsi nel- nell'arco del tempo con un figlio.
Vabbè, dirò una freddura, ma un figlio non è un cane e non lo puoi lasciare poi in estate in autostrada.
Ciao RDS, fai una cosa, prenditelo più giovane, ciao.
Per vedere rds summer festival ad olbia e necessario registrarsi
Se non ci sono interessi comuni forse è bene farsi due domande. E se la risposta è quella che è forse è meglio cambiare cavallo. Sì, sì, sì, forse è meglio valutare quello.
Enzo da Fidenza. um fallo con un altro e un altro figlio, no?
Buongiorno ragazzi e ragazze, ma chiaramente questa ragazza se ha questo desiderio, um con il marito, il compagno che sia, um non non diciamo non si avvera, O lei accetta la situazione, quindi anche la decisione del compagno o sennò la relazione può anche finire e trova la persona più adatta a lei che possa darle dei dei dei figli. Cioè, io non mi devo far andare bene tutto se ho un desiderio e la persona e la persona non non lo accoglie. Ecco.
Buongiorno, volevo dire a Paola che se volessi avere un figlio, io sono disponibile.
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. È molto semplice, se non gli dà un altro figlio lo fa con un altro.
Ragazzi. Buongiorno. Il mio problema è differente. Io ho già due gemelli nati quattro mesi fa e mia moglie pensa al terzo figlio, cosa che io non voglio assolutamente.
Buongiorno ragazzi, non sottovalutiamo questa cosa, un figlio, è una cosa importante e per sempre non si può fare per accontentare qualcun altro. Buona giornata, baci.
Sono Giampaolo dal Sasso, io ho tre figli, um però mi sento solidale con questo uomo che non vuole mettere al mondo un altro figlio perché già ne ha 2, e con questo mondo di oggi, Fa bene così, anche perché è diventato veramente difficile andare avanti sia per un fattore economico che non un fattore sociale, nel senso che i ragazzi di oggi sono un casino, figuriamoci mettere al mondo oggi uno, quando ha 1012 anni, già l'abbiamo messo in mezzo a una giungla, dove è il più forte. E va avanti e il più debole viene schiacciato, il mondo sta andando verso questa direzione, purtroppo. Non c'è più né rispetto per nessuno, né l'educazione di una volta. Quindi sono d'accordo con lui.
Buongiorno a tutti il RDS. Il nostro amico sarebbe da decidersi e e farlo. Però comunque Rossella, quando siamo nati noi, la vita costava di meno, si mangiava pane e pomodori. Adesso i bambini costa tutto. Ciao, buona giornata.
Per la nostra amica um ascoltatrice. Io direi questo Francesca da Roma direi questo di in caso in caso di bucare tutti i preservativi e di non prendere di non prendere la pillola e di di avere rapporti nel momento in cui lei è in piena ovulazione. Okay, Ciao.
Io volevo dare un consiglio. Avere un figlio. Io sono disponibile.
Buongiorno RDS Walter autotrasportatore. No. Io volevo dire che Lo si può, ma convincere, ma non è più che altro convincere, è che secondo il mio punto di vista, magari parlandole una cosa e l'altra, lo si può portare a a ragionare perché avere un altro figlio, io per esempio, ho, due figli, anche io non è che sono più giovanissimo, però i figli ti portano felicità, perché i figli è la cosa più bella che possa esistere in un diciamo in una convivenza, in un matrimonio. Perché i figli ti portano tutta allegria, felicità, ti fanno superare tantissimi ostacoli, i figli sono una cosa, Indecifrabile e veramente bella. Io potrei dire che di, di provare a A convincerlo perché non se ne pentirà. E i due figli che ha non è che, Si mettono da parte, non sono oggetti, ne ha un altro e chissà, potrebbe essere anche una cosa positiva per i due figli che ha. Avranno o una- una sorellastra o un fratellastro.
Purtroppo pochi uomini sentono il desiderio di diventare padri e crescere dei figli, spesso lo vedono come un fastidio e subiscono la scelta. Io se avessi le idee chiare come la ragazza scapparei a gambe volate, purtroppo la genitorialità non si può imporre ma nemmeno ci si può rinunciare se la si desidera.
spessore intellettuale di chi guarda Temptation Island. È inimmaginabile veramente.
Non è un mondo dove far nascere altre creature.
Ne ho due e se tornassi indietro non li avrei. Li cresci con amore, poi passi gli anni allucinanti della scuola, ormai finita nel 🚽 e dopo... lavoro che non si trova, pericoli ovunque. Si vive di angoscia.
Ciao da Pisa. Francesca
Ragazzi, buongiorno. allora Chelsea è in finale. Se vince Chelsea, Sta copa, io voglio il numero di quel ragazzo che ha detto questa cosa, buona giornata a tutti.
Si illude di voler mangiare la carbonara, ma che poi in realtà immagina, di mangiare la carbonara quanto poi non è assolutamente.
Buonissima, con due pomodorini saltati in padella, non sai che ti mangi.
Non sai che ti mangi. Perché non mangi effettivamente.
Rè, io ti voglio tanto bene, ma quella pasta lì non è che non ha sapore, a 0 calorie perché fa proprio schifo. Ma ti voglio bene comunque. Ciao baci da fede da Milano.
Rossella, ma perché la prossima volta non provi la pasta senz'acqua, così la lasci cruda, non la devi cuocere e e eviti proprio di mangiarla. E e non non sai che ti mangi, no, non sai proprio che non c'è niente dentro a quella pasta lì.
Aros. Diamo ragione a quelli che mettono l'ananas sulla pizza allora.
Ciao. Sulla scia delle cose senza che cucina Rossella mia sorella una volta ha fatto un dolce, venuto malissimo e alla nostra domanda ma cosa c'hai messo, cosa non ci hai messo? Eh ci ho messo questo, questo, le uova, il latte, l'acqua, però la farina non ce l'ho messa, mica serve la farina, almeno è più leggero. E vedi tu, era una massa informe.
Avere figli, secondo me è una straordinaria occasione di crescita personale E che in pochi sanno cogliere, ahimè.
Rossella, io ti proporrei, prova ad andare a.
Buongiorno. Avete mai provato la carbonara di tonno? È buonissima, ve la consiglio.
Maschera per le labbra 😂😂😂
Scusa e beh che c'è di male per la maschera delle parti intime? Io ieri ho comprato gli occhiali da sole per sopra le ginocchia.
La maschera da sicuramente c'era anche i baffi. E a mascherare la gattina. Ciao Roberto da Roma.
Ho preso di nascosto il cellulare di mia madre, dovete farle, lo scherzo del della ***** del cane che non viene raccolta. Per favore. La la dottoressa A- Alessia ha qualcosa quella lì, vabbè, fate lo scherzo a mia mamma, per favore. Ah
Ma non non ci posso credere, comunque praticamente tu arrivi a casa, ti metti sul letto, allarghi le gambe, ti metti questa bella farfalla sulla spaccarella e ti rinfreschi. No, no, non ci posso credere che si arrivi a tanto.
La maschera per le parti intime per il rispetto della privacy
Comunque mettere la pubblicità della patatina subito dopo la maschera di bellezza della Bene siete fenomenali.
😂😂
Se la faccio sia a casa che fuori come funziona? 😂😂
La figlia più che riflettere a tre anni quando andiamo al bar. è perché vuole il cannolo.
Ma volevo sapere da quando un desiderio diventa un diritto. O un diritto, un desiderio, mettetela come volete. Ha ragione la tipa che ha detto che non stanno scegliendo un van. Ma stiamo scherzando, ma stiamo.
Oro proloco prenotazione
Quanto yacht Prepara Saimi dice che è agra, Giuseppe da Cammarata
No veramente è a ginocchioni con cottone e cottone.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Paolo. Niente, vorrei sfidare a Ciccio, a O Proloco. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Buongiorno, sono Ron da Lecce e vorrei giocare a Ora proloco
Giovanni da Matera.
e Qui in Friuli da noi si dice se. Ciao.
Cristina da Genova, modo di dire genovese.
Ciao ragazzi, sono Paolo, sono di Pachino, vorrei sfidare a Ciccio, a O Proloco. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Proverbio spezzino...
MIA CHE TE MIO
Ciao Lilly da La Spezia
Citt citt nmezz alla chiazz.!
Carlo da Bari
Bernardetta Olla Quartu Sant'Elena Cagliari
Ciao sono Romina da Cagliari direzione Villasimius
Stefania Demurtas da Montespertoli Firenze **********
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno
Vito Cannone
Da rutigliano (bari)
faccio, non non.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vuol dire
Guarda che ti guardo 🤪
Simona Tamburri Castelpetroso prov Isernia Molise
Bai in baroni
Buongiorno RDS, c'ho un bel dialetto, un detto in abruzzese, Patrizio dall'Abruzzo.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, come va? Sono Mariano da Napoli Innanzitutto complimenti. Siete eccezionali. Rossella su tutti scherzi a parte mi non so se vi ricordate un po' di tempo fa vi mi scrisse si è vista telefonicamente quel ragazzo che disse che indovinava tutti i pronostici delle partite. Io ieri sera a lui ho pensato dopo che praticamente, um c'è stata la partita di di um di semifinale del del mondiale per club, e il Chelsea è andato in finale e se ben ricordate quel ragazzo disse che avrebbe vinto il Chelsea. Vi ricordate? Saluti.
Demurtas Stefania via delle Ripe 37 50025 Montespertoli Firenze
I turchi, fanno in BAGNI TURCHI per questo sono ricchi 🤣🤣🤣🤣