Cammino per la mia città ed il vento soffia forte
Mi son lasciato tutto indietro, il sole è all'orizzonte
Vedo le case da lontano, hanno chiuso le porte
Ma per fortuna ho la sua mano e le sue guance rosse
Lei mi ha raccolto da per terra coperto di spine
Coi morsi di mille serpenti fermo per le spire
Non ha ascoltato quei bastardi e il loro maledire
Con uno sguardo mi ha convinto a prendere e partire
E questo è un viaggio che nessuno prima d'ora ha fatto
Alice e le sue meraviglie, il cappellaio matto
Cammineremo per 'sta strada e non sarò mai stanco
Fino a che il tempo porterà sui tuoi capelli il bianco
Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta
Restiamo un po' di tempo ancora tanto non c'è fretta
Che c'ho una frase scritta in testa ma non l'ho mai detta
Perchè la vita senza te non può essere perfetta
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna che ho paura di sparire
E il cielo piano piano qua diventa trasparente
Il sole illumina le debolezze della gente
Una lacrima salata bagna la mia guancia mentre
Lei con la mano mi accarezza in viso dolcemente
Col sangue sulle mani scalerò tutte le vette
Voglio arrivare dove l'occhio umano si interrompe
Per imparare a perdonare tutte le mie colpe
Perchèanche gli angeli a volte han paura della morte
Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta
Corriamo via da chi c'ha troppa sete di vendetta
Da questa terra ferma perchè ormai la sento stretta
Ieri ero quiete perchè oggi sarò la tempesta
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più...
Prima di te ero solo un pazzo, ora lascia che ti racconti
Avevo una giacca sgualcita e portavo tagli sui polsi
Oggi mi sento benedetto e non trovo niente da aggiungere
Questa città si affaccia quando ci vedrà giungere
Ero in bilico fra l'essere vittima ed essere giudice
Ero un brivido che porta la luce dentro le tenebre
E ti libera da queste catene splendenti e lucide
Ed il dubbio no, se fossero morti oppure rinasci
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più sparire, ah ah ah
Ah ah, nai nai nai nai
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che ho paura di sparire
CHAT
Buongiorno, sono Andrea di Asiago. La mia vita è speciale. Perché conosco mia moglie da più di trent'anni ed è come fosse sempre il primo giorno. Ecco, a me basta questo. Buona giornata.
Ciao RDS, siamo il formato famiglia, la nostra vita è diventata speciale il 12/01/2019, perché abbiamo adottato Sebastian, Brandon e Dylan. Ciao.
Il mio giorno più speciale è stato l'8 ottobre 2016,il giorno in cui ho sposato l'amore della mia vita.
Quando l'ho visto aspettarmi all'altare è stato il momento più emozionante della mia vita.
La storia che sta raccontando questa signora Maria, è la stessa identica che è successa a me quando ho partorito della mia prima figlia. Infatti mi vengono i brividi solo ad ascoltarla.
Radio Maria ve fa un baffo oggi😂😂😂
Buonasera sono Andrea. Allora io nel 77 avevo otto anni, ho fatto un incidente, con la mia famiglia. Ero bambino e ho avuto due fratture e sono stato in coma per una settimana. Mi ricordo benissimo che praticamente, Niente, vedevo tutto nero, nero nero. Quando mi sono svegliato ho sentito persone gridare gridare. E alla fine ho visto in fondo questa luce. Che mi diceva, torna indietro, torna indietro, dove vai a finire? Torna indietro. E lì mi sono tornato indietro, però ero fermo sul letto, capito? um la cosa incredibile, indescrivibile, cioè, e poi quando sono arrivati tutti i miei parenti, mia mamma no perché purtroppo era moribonda. E mi hanno cambiato distanza e ho visto la luce definitiva che allora mi sono risvegliato del tutto.
Io ci credo in quella vita di Maria speciale perché ne conosco altre due persone che mi hanno raccontato le stesse cose. Una mia sorella.
bellissima storia ma non ho capito se la figlia poi tutto ok
Buonoastazionare
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io ho vissuto la stessa cosa in prima persona, perché um ho avuto una malattia praticamente una polmonite fulminante, e e mi hanno messo praticamente nel casco quello che si vedeva per il Covid. E praticamente io um quella notte che mi sono aggravato. Sono andato in coma, um ho visto proprio questa luce bianca profonda e delle e delle sagome che mi giravano intorno. E e queste sagome ho riconosciuto una sola, che era del del mio babbo, anzi no 2, um del mio babbo e della mia ex principale che morì in un incidente stradale. Da quando mi è apparso, mi sono apparsi loro ho ripreso a ri- a. a respirare autonomamente e a e a stare sempre meglio. Quindi anch'io ho vissuto la stessa cosa in prima persona, però. E ti posso garantire che, è vero, la luce bianca c'è una luce bianca, bella densa, che non dà noia. Ti senti proprio un benessere che ti prende tutto il corpo e ti fa star bene quella luce bianca. Ciao da Alessio.
Buongiorno sono Roberta di Verona, vi volevo chiedere un piacere. Io ho appena sentito di questa Maria di Verona. e siccome che mi è morto un compagno e mi piacerebbe fargli due chiacchiere, approfondire quello che aveva detto è possibile che voi gli date il mio numero di telefono e gli spie e gli mandate questo messaggio che se ha voglia mi contatti. Grazie 1000 e grazie. siete fantastici. Buona giornata.
Ciao....il cervello può rimanere senza ossigeno max 3 minuti e dopo i 5minuti si rischiano danni irreversibili!Dopo 10 minuti c'è la morte
Ciao ragazzi, oggi è il mio compleanno, mi fate gli auguri? Sono Rosanna.
Ciao belli come il sole, borse all'uncinetto??? Wow, voglio vedere. Samantha Pistoia
Va bene “vite speciali” ma le vite di c….a le vogliamo considerare? 😆
Ciao, mi chiamo Alessia. Vorrei ascoltare " E la luna bussт" di Loredana Bertи
La ****.
Ciao Claudio, ciao Roberta. allora da buon sardo il mio vizietto è la birra a fine, a fine giornata di lavoro, quella non me la deve togliere nessuno.
Il sesso.
Io non posso fare a meno delle partite la magica Roma, Forza Roma, sempre.
Ciao RD, il mio vizio, la cosa per cui non posso fare a meno. e ascoltare la Lanfranchi ogni pomeriggio quando esco da lavoro.
Io il vino, se non c'è almeno un bicchiere di vino è buono, non mi siedo a tavola.
Io non posso fare a meno della fibra, tornando al discorso dell'altra volta.
Ciao ragazzi, Michele. E niente, è l'unico vizio che non riesco a togliermi, ce ne avevo tanti, ma è l'unico vizio che non riesco a togliere è la cozza di mia moglie, mamma mia, la degustazione di cozza fa morire, guarda.
Ciao, quello di cui io non posso fare a meno è il prosecco, non tutti i giorni, ma spesso. Io invece la ****.
Vorrei fare a meno dell' uomo che amo e che mi sta distruggendo la vita😔
Ciao ragazzi, io è 13 anni che non riesco a fare a meno litigare con mia moglie, proprio, proprio piacere. Ce la faccio più forte di me, bisogna che, che litighiamo. Buona giornata a tutti, ciao Paolo da Livorno.
Buonasera RDS Pietro De Terbafo. Qui a Roma, io una cosa che non posso fare a meno e non ne farò a meno. Quando la sera. Il mio bel whisky e coca, me lo devo fare. Poi quando'è il sabato e la domenica me ne vado a spasso, con la mia cagnolina in montagna. R- RDS.
un calice di vino la sera. Sto due tre giorni faccio la brava, e poi niente, non posso farne a meno la sera, dopo il lavoro, un buon vino. rosso o bianco. E così mi rilasso. uno due calici e via. Eh lo so, non ne posso fare a meno, ma sono pure tatuato il calice. Ciao belli Antonella da Salerno?
La maionese. La maionese in tutte le sue forme allo yogurt, light, quella del Mac, se si può dire, qualsiasi qualsiasi maionese. Io mi sono levata tutto nella vita, ma la maionese, alla maionese non si dire no.
La cosa di cui non posso fare a meno è la patata
Buonasera RDS. Sono Vincenzo da Napoli, ho cinquant'anni, io non posso fare più a me del limone. Sono 15 anni che faccio tutte le mattine acqua e limone e se non lo faccio mi sembra che mi manca qualcosa, okay? Buona serata RDS.
Ciao Franco da Cagliari, io non riesco veramente a resistere. Alla pizza alla parmigiana. Questo per me, non posso farne a mesa.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io quando vedo la salsiccia cruda, non resisto. Me la devo mangiare, ma non poca, anche un chilo. E quindi mia moglie cosa fa? Quando la compra non me lo dice mai. E così io non lo vengo a sapere. Ma se per caso me ne accorgo, è fatta.
Elena da Prato
Ciao ragazzi, sono Vincenzo, il mio vizio è di farmi una striscia una volta al mese. e con tutto lo stress. Con tutte le mie cose io um purtroppo. Una striscia al mese. Me la devo fare. Grazie e un bacio a tutti.
allora la mia debolezza è *******.
Ragazzi, buon pomeriggio, io cerco di fare una vita sana, ma c'è una cosa che non posso proprio rinunciare. um Io non ne posso proprio fare a meno, è proprio un chiodo fisso a Ciaccarella.
Ciao sono Veronica da Firenze: 2 vizi le unghie al gel da 20 e ultimamente le penne Legami !!! Dopo che ho smesso di rubarle al figlio!
Ciao RDS
Impossible resistere alla cara e vecchia f_ _ a
Ciao RDS sono Mirco da Pesaro, il vizio in cui non ce la faccio proprio a rinunciare è un ottimo bicchiere di vino tavola con il panino col salame. È proprio irrinunciabile. Sono contento Berzino Paoli, vita sfrenata, sregolata, è arrivato a novant'anni. Io chissà. Ciao, un saluto da Pesaro.
Lo shopping, ragazzi, lo allo shopping non si può dire di no, io non posso fare senza.
Ciao Sono una personal trainer. Ma il vino bianco la sera diciamo una sera sì e una no. Un buon bicchiere di vino, soprattutto d'estate. Non riesco a non concedermelo. Sì, sarebbe meglio evitarlo. Preferisco magari eliminare qualche caloria in più dei carboidrati e bermi un buon bicchiere di vino. Questa questa questa è la mia pecca.
Il cucchiaio di Nutella prima di andare a dormire. Impossibile farne a meno. Marco da Milano.
I dolci ma non dolci normali sono capace di mangiarmi 7 mars o 7 gelati senza sentirmi male né in colpa e non mi esce una bolla un piccolo pedicello..almeno smetto ma x la mia salute....ciao ragazzo siete fantastici Eleonora da Roma
Non riesco a non dipingere ad acquerello. Ho vere crisi di astinenza mimma
Ciao io sono Daniele da Biella e il mio vizio e mia moglie Martina alla quale non riesco a fare a meno di lei ciao
Ma so che io non farò contenti tante persone, ma io non posso fare a meno di andare a caccia col cane da ferma. Questa è la mia, veramente non toglietemi quello. Grazie a tutti, ciao.
Mio marito Marco non riesce a fare a meno della musica... ha sempre un sottofondo musicale,che sia a casa o lavoro..
Colazione nel week end con salame, grissini salati e un bicchiere di vino
Dino
Un bel bicchierino di fil e ferru dopo pranzo e cene ed è tutto ok la vita ti sorride... ciao da cludio
Buon pomeriggio a tutti, il mutique, il vizio che ho da, da anni, praticamente da quando ero piccola, a memoria storica ce l'ho da quando ero piccola, ho quasi cinquant'anni. um E sgrattuggiarmi con le unghie, il labbro inferiore, fino a ridurlo a sangue diciamo sì, anche l'in- diciamo che l'estate è un po' di meno perché, um riesco col burro di cacao, con con lucidi vari, l'inverno però è una cosa veramente, diciamo che sgrattuggiarmi con con l'indice della mano destra, La pellicina del labbro inferiore mi mi rilassa anche in questo momento diciamo lo faccio, è una questione proprio di relax, se non lo faccio sto sto un po' più nervosa del solito. Però sgrattugiare il labbro veramente è per me una forma di relax.
Buonasera amici di RDS. Il mio vizio diciamo viziaimo um di alzarmi la mattina prendo sempre il lavoro. È forte di me, viziaccio.
Semplice. L'ottava meraviglia del mondo, la. Ciao da Claudio da Reggio Emilia.
Anche di queste non ne posso fare almeno.
Birretta fresca dopo lavoro, e dopo cena una passata di sesso, anche leggero leggero.
La ****, non riesco a farne a meno.
Io invece non riesco a fare a meno della solitudine,devo avere un momento della giornata in cui sono sola e non ho nessuno per casa o che possa cercarmi,mi serve x resettarmi
Non si può spiegare
Ciao Roberta, ciao Claudio, scusate, la la parola, la frase, però io senza organo femminile, non ci so stare e impazzisco. Ciao, salvo da Catania.
Luisa da Napoli
Comunque Roberta stai peggiorando a furia di frequentare Claudio, eh, te lo voglio proprio dire, anzi, ma che tu dica fa
Buon pomeriggio
Io non riesco a rinunciare al gelato frutti di bosco e panna.
Ma sono a dieta.mannaggia.🤩🤩
Salve. Buon pomeriggio. Sono Cristian dal da Napoli 52 anni. Io non posso far meno del Corriere dello sport. Sono esattamente 42 anni che acquisto il corriere tutti i giorni.
Ciao, ciao Pierre.
Ciao a tutti. Io non riesco a stare senza palpare le chiappette alla mia ragazza. Eddie da Palermo
Ciao RDS, siamo di rientro dal lavoro. E qui c'è il nostro amico Kotoru, che se non beve almeno tre litri di aranciata al giorno non riesce a lavorare. Salute Tororo.
Non faccio a meno della Nutella io da 24 anni, che c'è dentro la Nutella in casa mia e non esce, ma neanche se la Nutella muore.
E io la sera purtroppo da cittadino italiano che ha vissuto per tantissimi anni in Germania. Se non riesco a mangiare i miei orsetti di gomma, Non faccio il nome per non fare pubblicità. Non riesco a dormire, quindi mi capita spesso che devo, um rivestirmi, scendere giù, andare da qualche parte a trovare i miei, I miei orsetti, per poi poter dormire, um non è che ne mangia che ne mangi chissà quanti, però comunque una buona quantità. Gli orsetti, gommosi.
Non litigate, non litigate, voleva dire la cincia allegra.
Ma Claudio che ha detto capisco più lei per la salsiccia cruda che lui. Ciao ragazzi, buona giornata.
Si è lei
Claudio è la ciaccarella del Mulino Bianco, quella di Banderas, che non c'ha più.
Se si beve limone 🍋 con acqua calda alla mattina a stomaco vuoto fa benissimo molto importante risciacquare la bocca dopo con acqua 2 3 volte altrimenti rovini i denti te li consuma!!!
Sta degenerando tutto😂😂😂😂
Ciaccarella=pucchiacca=vulva 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Roberta, ciao Claudio, Vincenzo da Perugia, ma nativo di Torre Annunziata. Sono 27 anni che sto al lago Trasimeno. Anche a me mi piace. È una cosa più bella del mondo. Come il mio paesano che ha detto gli piace la Ciaccarella, anche a me.
Certi che tra la ciaccarella e la salsiccia cruda, son qui che rido in macchina come una scema, con le lacrime, la gente mi sta guardando male 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazzi. Allora io più che non riuscire a farne a meno, non voglio farne a meno della cannetta dopo cena è un modo per spegnere un po' il cervello, rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Sono una partita IVA. Comprendetemi è l'unico modo per spegnere le preoccupazioni derivanti dalla partita IVA.
Dalle mie parti diciamo ciornia, ma ciaccarella anche va bene. Sono d'accordo comunque 😉 Paolo da Novara
Non riesco a stare senza ca...lcio (Cit. Antonella Clerici) 🫣🫣🫣
RDS, una nostra piccola debolezza per noi lavoratori del cantiere, è Doru che se non beve minimo tre litri30 di aranciata, dalle sei di mattina a mezzogiorno, basta, non lavora, se ne va. si alza a *****.
um amici di RDS, ma soprattutto amici alimentari. Io non riesco proprio a dire di no a mozzarella, svizzero e crudo. Poi fate tutto quello che volete, ma quelli non me li fate mancare perché è più del mio pane quotidiano. E sono magro, sono snello, sono bello e seguo sempre RDS, ciao a tiro da Bari.
La liquiriziaaaaa manu bs 😘😘
Buongiorno RDS, anzi, buon pomeriggio, Paolo da Civitavecchia. Io non posso rinunciare alla colazione al bar la mattina. Assolutamente. Mi par di rinuncia al pranzo, alla cena, ma la colazione al bar, cornetta e cappuccino è sacra.
Il sabato sera non posso fare a meno di un buon calice di vino e prosciutto a mano di Norcia. Ciao da Maria Grazia.
Salve. La cestunia. Oppure si può chiamare così, la ciunia.
Claudio, ma sai perché si chiama la Ciaccarella? Perché quando la si usa fa c.
Il mio piccolo vizio è la ciornia.
I bomboloni, i bomboloni il sabato sera, lo dico sempre anche alla Manzini il sabato sera quando fai il programma, non c'è sabato senza, non c'è sabato senza bombolone.
Ciao Claudia Claudio, ciao Roberta, Massimo da Fondi, io la cosa che non riesco proprio a fare a meno è la Nutella. Ho contagiato anche i miei nipoti che spesso compriamo il barattolo da da tre chili e ce lo livoriamo così col cucchiaio.
Claudio, nel paese dove sono nato io in Basilicata, si chiama Achuberna.
RDS. Buonasera a tutti. Io faccio il camionista e ho un solo vizio ed è quello la mattina quando vado via, dopo che faccio un paio di ore di strada, mi devo fermare per forza a fare colazione al bar, cappuccio e brioche. Tutte le mattine non riesco a fare colazione a casa. A la colazione al bar, cappuccio e brioche. È una coccola che mi voglio fare.
Da parte mia si chiama Ciccia baffa.
Sono Marcella da Roma. Io non posso fare a meno di prendere dopo cena il caffè, con due biscottini. Se non ho i biscottini non riesco a chiudere la cena.
Non riesco a fare a meno del mare. Jlenia dalla calabria
Il mio vizio dura i weekend di tre mesi estivi ed è il mare. Qualsiasi weekend, qualsiasi sabato o domenica, io devo andare al mare. Non esiste per me una passeggiata in montagna, in collina. Io voglio stare al mare, dura talmente poco l'estate, buona giornata.
Buon pomeriggio Roberto e Claudio. Matteo da Varese, ma io al giorno devo sempre guardare o informarmi o leggere notizie, um guardare anche video dei sui Pokémon. È il mio vizio.
Ciao ragazzi, Dalle mie parti si dice Sunette!
Ciao da Andrea
Ditelo come volete ma la trallallera è un bel vizio. Federico Milano
È simpatico anche come la chiamiamo in Veneto, dai: “mona”😉
Simone (Padova )
Ciao RDS, il mio vizio è bere durante i pasti un bicchiere di vino, rigorosamente vino di casa e senza questo io non riesco a mangiare.
Da noi Friuli si dice: LA FRICE
W LA FRICE
Ciao Claudio, ciao Roberta. um purtroppo sì, anche dalle mie parti, um la chiamiamo la tabacchiera.
Una cosa con cui non potrei fare a meno sarebbe la tua risata, Roberta. Ciao, buona giornata.
Robertina che, quando si parla di cacciarella arrossisce come una 15 enne è il top 😍
Ma lo sento solo io il ritornello della canzone fai entrare Ascanio l’8 gennaio?
Dalle mie parti si chiama La cioffa
Cistunia deriva da testugine,una tartaruga tipica di alcune zone della Campania,molto particolare per il colore nero e il dorso liscio,saluti Enrico
Salve amici di RDS. La mia piщ grande debolezza, nonchй anche vizio и ballare e ascoltare la musica. Almeno due volte al giorno devo ascoltare della musica
Azizam intendo
Cistunia vuole dire TARTARUGA in dialetto Pugliese. Sara da Milano
Beh, in dialetto veneto sarebbe la ****, da qui **** Lisa.
La ciaciota
A pucchiacca
La ciccia baffuta.
La pata fiocca.
Io non riesco a fare a meno di voi tutti di Rds Filippo da Portici
A Taranto… “u’ piccion”
A Foggia si dice a Canella.
Oh, la pucciacchella.
La fagiana
Il mio vizio a cui proprio non posso rinunciare è il caffè, ne prendo 6 sette al giorno, girerei con il termos proprio nella borsa. E anche prima di dormire per me il caffè è indispensabile.
Scusate, ma non si parlava di remigia?
Ma. C’è Pokémon go per giocare in Internet
Sì Roberta. Colleziono carte e ho anche carte speciali
Io non riesco a fare a meno della mia Africa twin ciao Walter da Torino
La ciapula in dialetto piemontese Silvano Casale Monferrato
Buongiorno Roberta, buongiorno Claudio. Allora c'è uno sketch di Biagio Izzo a teatro, quindi è una cosa che si può passare per radio. se la cerchi su Google, anche su TikTok la passano così ti rendi conto il fatto della Ciaccarella.
Io non posso fare a meno di andare nel mio orto ❤️
Io non posso rinunciare a lui mia costoletta !
Guerry, viva la Ginghella, ciao.
non posso fare a meno del mio cantante preferito lituano. grazie per la tua musica, Silvester 🧡
Io non posso fare a meno del mio prosecco ho anche la ricetta del medico , Giuliano da Latina
Organo femminile = strozzapapere
Ciao, posso prenotarmi a Vai col VIP?
Ciao RDS, scusami Roberta, per carità, scu- um spieghi che significa, di volere un figlio dopo due mesi che stanno insieme, il senso della parola.
ma è vivo Silvester, ha quasi 28 anni 😂
Ciao sono Angelo, mi potete cortesemente dire il nome del brano ora in onda grazie
Prima di Achille Lauro
Claudio...cosa ne pensi..ciorciola😄
VERO CONFERMO !! LA COPPIA MIGLIORE 😍
Ma ke uova dove vanno conservat
Frigorifero o no?
Terribile.. Le sta bene, cosi nn li hanno uccisi.. È un orrore, mangiare le uova cn i pulcini dentro.. Mostriii
Nooo
Ciao ragazzi, sto ascoltando la vostra trasmissione Claudio Roberta. Comunque io ho mangiato il Botte nelle Filippine e ti e ti e ti dirò che non è male.
Ah Claudio, ma che siete coccio?
Ragazzi, il pulcino era già all'interno dell'uovo, sicuro, non completamente formato. Sicuro, in due giorni ha ragione Claudio, non si può formare, sarà una roba particolare loro?
Ma no, ma no, hai ragione, hai ragione Guerr. cioè mangiano mangiano il feto, dai il feto del pulcino. Non devono svilupparle, non devono svilupparsi. Hai capito?
In altre parti del mondo si mangiano le uova fecondate
Allora ragazzi, praticamente stasera dei pulcini me l'hanno spiegata e tu ti mangi, cuoci dentro e c'è già il pulcino che si è formato, quindi dovresti mangiarti l'embrione. È una roba schifosissima e tu puoi scegliere i vari stadi di in cui l'embrione si trova e dopodiché te lo mangi. E questa sarebbe la pratica di queste uova lo fanno nelle Filippine, per esempio, me l'hanno raccontato chi ci è andato. Va bene. Ciao a tutti.
Con il pulcino dentro
🤷♀️
21 giorni di Cova
Claudio, io la penso come te, cioè mi hai messo la curiosità, ma poi voglio dire, cioè lecita la tua domanda.
ci vogliono 21 giorni per uscire il pulcino.
Ciao, sono d'accordo con te, come fanno queste qua?
È terrificante
Le mangiano con l'embrione del pulcino dentro.
Claudio 28 giorni ci vuole la gallina per fare i pulcini. Ciao Giovanni da Verona.
Ventun giorni, ventun giorni nasce un pulcino covato dalla gallina. 21 giorni, non 221.
Ragazzi, è una specialità cinese dove veramente cucinano i pulcini. Che non sono nati o che li bloccano e se li mangiano proprio così, cotti nell'uovo, vengono cucinati e poi se li mangiano. Sì, mangiano.
Eh Roberta, mi sa che ha proprio ragione Claudio eh cioè erano uova gallate con il pulcino all'interno e la specialità è quella di cuocere il pulcino ancora non nato. si mangiano i feti.
No no, ragazzi fuori discussione, Claudio stavolta, stavolta ha ragione, non è possibile in quarantott'ore non si fa il pulcino. Quindi la signora le aveva lì da ben prima, sicuro perché, seguo il mondo um agroalimentare e zootecnico, e quindi gli stavo facendo scadere quelle uova lì. Tutto qua. Grande Claudio, numero uno.
No Claudio sono d'accordo con te, mi domando, ma in due giorni bastano per farsi i pulcini? Mi sembra un po' troppo poco, secondo me erano già fin troppo avanti.
E Claudio c'ha ragione, vorrei sapere, ma che si mangiavano, uove modificate che avevano un qualcosa di diverso delle uova normali non fecondate? In cosa consiste questa differenza, al di là dell'anomalia della temperatura? Ciao.
Roberta. Ma non ti sta ascoltando. È un uomo.
Concordo con Claudio!!! Stesse mie osservazioni ahahah. Chiara
Anch'io ho la curiosità
Francesco Roma caserma Lante
Guerrini, è una pratica brutta che fanno questi qua, ed è meglio non parlarne, Guerrini.
Ciao Claudio e ciao.
No dai, per fare un pulcino perché si formi devono passare almeno 19 barra 20 giorni, quindi immagino che, le ma- le immagino già in parte formati. Vabbè, usanze.
Claudio Andrea da Roma credo che sia una ricetta tipica del sud est asiatico, sia della Cina che di altre nazioni che mangiano le uova con um il feto del pulcino, quindi è una cosa che noi non faremo mai. Però si mangiano praticamente i pulcini quando ancora non hanno le più motte fritti in padella, qualcosa del genere, è una schifezza assurda.
Ah Robert, te ne ragione Claudio. cioè hai spiegato male. Sembra quasi che loro si mangiano il pulcino feto. Mamma mia, che brutta cosa.
Ci vogliono 21 giorni prima che schiuda un uovo!
Ciao da Enrico
Per rispondere a Claudio, um la ricetta cinese è abbastanza macabra e non è che in due giorni si forma il pulcino, ma, um la ricetta prevede proprio di mangiarsi le uova con il pulcino um praticamente già formato.
Claudio, concordo con te.
Avrebbero dovuto mangiarle con il pulcino non ancora nato
Manuel da Ferno,la vera domanda è: è nato prima l' uovo o la gallina???
Ciao. Buonasera. No, no, Roberta, ti sbagli perché loro mangiano l'uovo fecondato. Quindi dentro c'è l'embrione, è piccolo, ma c'è l'embrone è una cosa um a vederlo disgustoso. Però a loro piace così, non è che non c'è il pulcino, il pulcino c'è è come se c'è.
Scusa Roberta, ma ha ragione Claudio, cioè veramente in due giorni può essere che dal tuorlo, si trasforma in pulcino. Penso ci vorrà un po' di più. Quindi anche se le avesse cucinate tornate e cucinata che trovava un pezzettino di carne e qualcosa nelle uova? Boh. Ha ragione Claudio.
non c'entra niente il cambio di temperatura
Ma per quante persone doveva cucinare?
allora la spiegazione secondo me, è che non non possono nascere i pulcini in due giorni. Le uova erano già fecondate e in Cina le mangiano, anche se i pulcini sono più piccoli, secondo me.
Io stessa domanda di Claudio x i pulcini 🤣🤣
Che io sappia esistono galline per le uova che noi mangiamo e poi esistono le galline chioccia, che sono quelle che vengono fecondate. E quindi, amore mio, sto spiegando a RDS, Come nasce il pulcino, e se è nato prima l'uovo o la gallina? Lei è Giulia e io sono Alessia. Praticamente esistono le chiocce che fanno i pulcini. Poi le galline invece fanno le uova e noi mangiamo le uova delle galline, non delle chiocce. Almeno io così sto.
Frittata di pulcini come fanno a nascere in 48 ore???
Ecco perché bisogna mettere le uova in frigo dopo averle comprate! 😳😱😅
Ciao Massimo da Pescara. Stranamente questa volta c'ha ragione Claudio è impossibile che i pulcini si formino in due giorni. Ci vogliono 21 giorni per formare da un uovo semplice a un pulcino. Quindi è impossibile che in due giorni vai a capire cosa è successo o queste se le doveva mangiare me- mezzi vivi oppure non lo so, hanno sbagliato partita di uova e gli hanno dato delle uova af fecondate che dovevano diventare pulcini. Comunque c'ha ragione pa- um Claudio, è impossibile che in due giorni si formino o si da uovo normale e diventino pulcini. Ciao.
Ciao Claudio, ciao Robby. allora, per quello che ne so io e noi li alleviamo e le incubiamo le uova, ci vogliono circa 21 giorni perché un pulcino nasca da un uovo. Se è stato fecondato e dopo due giorni. Sono nati i pulcini, probabilmente la signora, se fosse arrivata prima delle quarantott'ore avrebbe comunque trovato un pulcino all'interno dell'uovo, quindi, è una pratica culinaria un po' ambigua, però a rigor di logica ci vogliono 21 giorni all'interno o dell'incubatrice oppure sotto una chioccia. Un bacione da Margherita.
Io faccio compagnia a Claudio, ancora non ho capito bene questo discorso con le uova comunque.
Ciao. in qui in 14 giorni il pulcino c'è già dentro e si vede anche, perché la schiusa viene dopo 21 giorni, con la temperatura di 37:07.
Claudio, anch'io c'ho lo stesso dubbio, cioè questa qua fosse tornata due giorni dopo, cosa si trovava? Le uova con dentro mezza ala di pulcino e le doveva buttare tutte. Mamma mia, pensa che orrore, mi è andata anche bene a questo punto.
Sono i guerrini perché le uova diciamo non si s- si schiudono in 48 ore. Però se la signora ha comprato le uova due settimane fa e sono state al caldo, um tutto questo tempo in più, um le ultime 48 ore, ancora più caldo, ovviamente queste uova, non essendo usate per una settimana30, due settimane, hanno si sono schiuse ovviamente, è logico e è normale.
È una bufalaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaa
Claudio è un piatto tipico che si prepara con l’embrione del pulcino all’interno! Lo so è terribile l’idea!!!
Laura da Siracusa 😉
Solo in Cina un orrore del genere, mangiare uova quasi pulcini..
Lorenzo vegetariano da 25 anni
allora credo che questa tecnica particolare. Arrivi come processo a far crescere nell'uovo una sorta di feto e appunto poi quelle due giornate di ondata di calore particolare hanno completato il processo. Penso che le mangino così frequentate in modo tale che sia mezzo pulcino in mezzo no, una cosa del genere.
Per quelle uova fecondate
Ah Claudio, ma io non capisco alcune volte se tu ci sei o ci fai.
Claudio sono delle uova fatte apposta per essere mangiate così. Non sono come le uova nostre, quelle sono fecondate e rimangano praticamente pronte per essere mangiati. E io lavorando in un ristorante di di di cinesi, ti dico che su quelle uova sono proprio fatte così per essere mangiate, non non c'è altre cose, cioè son così e basta. Il senso,
Comunque, ha ragione Claudio. Perché in due giorni non dovevano nascere i pulcini. Quindi erano sicuramente quando apriva l'uovo. non c'era il tuorlo.
Ma quindi se li avessi messi.
A Guerrini, quando vai in ferie che ne hai bisogno, mi pare, eh? Ciao, cari.
claudio siamo d'accordo con te pure noi non abbiamo capito, in 2 giorni dal tuorlo d'uovo si fa un pulcino
Io avevo letto un articolo che la signora era stata fuori 15 gg ed ha ritrovato i pulcini
Sì, Claudio, guarda che hai ragione tu praticamente nelle uova c’è il pulcino che poi sarebbe dovuto nascere loro fanno una cosa schifosissima praticamente mangiano cucinano l’uovo mezzo tuorlo mezzo albume, ma ormai non c’è più nulla e mezzo pulcino nato cresciuto mezzo fatto è una schifezza locale
Ciao a tutti da Giancarlo Roberta. Purtroppo ha ragione Claudio perché quelle uova sono parzialmente fecondate e il pulcino all'interno è parzialmente formato. Quindi quando le cuociono si mangiano anche il pulcino parzialmente formato.
Ciao ragazzi, sono Angelo e chiamo da Torino, ma allora il pulcino um all'interno dell'uovo è voluto, mangiano il feto. È un piatto tipico cinese, fantastico, è eccezionale, l'ho assaggiato un po' di anni fa, a Phnom Penh in Cambogia, feto di pulcino.
Stranamente ha ragione Claudio, uova che dopo 2 giorni si schiudono e nasce il pulcino non è normale
Perplesso a bestia! Domanda giustissima quella di Claudio! Le uova se non si fossero schiuse vuol dire che mangiano pulcini non completamente formati?!?!?
Ciao Claudio e ciao Roberta. Allora, per chiudere un sepulcino ha bisogno di 21 giorni. Però come sia um. incubato 1011 giorni già c'è la presenza di un embrione, quindi comunque sia, Non è proprio un brucino formato però insomma, qualche cosa c'è quando apri l'uovo. Insomma, non è una bella scena, okay? Ciao Marino, ciao grazie.
Claudio ha ragione, come fa un tuorlo fecondato a diventare pulcino "finito" 🐤( pronto ad uscire dal guscio) in 48 ore???
La signora se li mangiava se nn si fossero aperte🤢
Claudio è un tipo di uova che mangiano lì, col pulcino, con le zampette del pulcino, tutto all'interno dell'uovo, cuociono l'uovo e mangiano, E lo mangiano e mangiano anche il pulcino che non è ancora nato, però che sta nell'uovo. Con tutte quelle spezie, quelle co- salse che gli mettono loro. Lo so, per noi è, è arabo, però per loro è un piatto molto molto prelibato.
Ha ragione Claudio. Dentro l'uovo non schiuso c'è il quasi pulcino. Bravo li cinesi!
è una grossa bufala. Sono tutti i Pocchi.
È impossibile che le uova si siano schiuse con gia i pulcini formati Roberta mi sa che sei caduta in una fake ,anche in altro posto è successo ma è stato classificato finto .
Claudio, allora praticamente si mangia il seme del pulcino, ma mi sa che anch'io non ho capito tanto.
Si chiama Balut, lo mangiano in Cina
Claudio hai pienamente ragione, anche perché per la nascita di un pulcino ci vogliono circa 21 giorni. Quindi la signora, la frittata non la poteva fare, avrebbe trovato i pulcini dentro le uova. Un abbraccio Tommaso dalla Sicilia.
Fabio
Ciao ragazzi, io veramente sarei curiosa di sapere cosa doveva fare alla signora con 90 uova. Grazie. Ciao, sono Antonella.
Ma quindi se li avesse messi in pentola a 60 gradi sarebbero nati direttamente dei polli?
Questa la spiegazione delle uova
Ciao ragazzi!
Il balut è un uovo di gallina fecondato dove il pulcino si è formato ma non del tutto.
Viene bollito e mangiato prima della completa formazione, ma è già quasi un pulcino 🥲
Come ben diceva la Roberta poco fa, um come il balut praticamente non vengono fatte delle frittate, ma um queste uova con all'interno l'embrione, um vengono bollite e vengono mangiate e bollite, quindi praticamente è come se foss mezzo. Mezzo uovo bollito30 pulcino cotto. A noi certo ci sembra un po' strana la cosa, però, um in quei paesi um tipo le Filippine, e con il in Cina è una prelibatezza, e viene mangiata molto spesso um dai locali.
Sono d'accordo con Guerrini, che è una bufala grossa quando è una campana.
uova di gallina impiegano circa 21 giorni per schiudersi
Valentina Parma👋🏻
Si chiama Balut!
Samanta
Mangiano di tutto, cioè proprio è terribile, no no, assurdo proprio. Non potrei mai.
Ha ragione Claudio...le uova di gallina X schiudersi hanno bisogno di essere covate sui 28 giorni...quindi le uova della signora sono state a temperatura stavano ad una temperatura sui 32/35 gradi già da diversi giorni
Ciao Claudio, ciao Roberta. allora Claudio, quelle uova sono fatte apposta così, cioè nel senso vengono um fecondate perché in Cina è un'arte culinaria, molto particolare che loro mangiano le uova in quella maniera, non le mangiano come noi. E sono delle uova fatte apposta così, le mangi così. Ovviamente andavano mangiate entro un breve la- lasso di tempo. Se la signora l'ha lasciate 40. otto ore e e col caldo eccezionale che c'è stato si sono schiuse normale, um però è un'arte culinaria, io lavoro in un in un ristorante di cinesi e li vedo queste cose, quindi um io non le mangerei mai, però um c'è chi le mangia e loro le mangiano. Sono uova così, come se tu facessi le uova sode praticamente, e invece quelle sono crude.
Esatto, io ho la tua stessa curiosità.
E poi se non ricordo male, non è che vengono fatte in padella così strapazzate, roba del genere. Vengo un mese, e e tipo in quelle zuppe che fanno loro perché la cucina cinese non è, gli spaghetti di soia e pollo con mandorle, son tutte zuppe, zuppe. tutta roba, tutta roba così la maggior parte, poi dipende dalle regioni, però, um quindi vengono s- vengono messe a far bollire in queste in queste zuppe qua con una pasta, con con tutto quello che ci rimettono dentro, verdure e tutto quanto e poi, te mag. Te aguerri, te mag.
Scusate, ma stavo guidando, ma anche io sono un po' come Guerrini. Eh mi chiedo cosa fa una signora di 90 uova?
La curiosità è di tutti, è evidente che la cinese cucina i pulcini già formati che sono all’interno dell’uovo ! … sono i cinesi, possono pensare una schifezza del genere !
Ciao ragazzi, Claudio, dopo 12 giorni di incubazione.
Ciao RDS sono Gigi da Cremona, ma ha 1000 ragioni. Claudio, dai.
Ciao sono Elia, i pulcini per poter nascere hanno bisogno di 37c° circa e umidità controllata per 21gg
Alberto
non oso pensare se li avesse consumate una settimana prima cosa avrebbe trovato🤣
Ha ragione Claudio, cara Roberta.
Condito con sale pepe e aceto
Lo accompagnano a foglie di coriandolo filippino
La signora sarà stata fuori più di due giorni.
Praticamente mangiano le proteine della carne del pulcino, le proteine dell’uovo perché ancora c’è qualcosa lì
Fondazione alla schiusa ci vogliono 21 giorni, quindi se sono nati in due giorni erano già, formati dentro le uova, erano già avanti.
Secondo me Claudio ha ragione.
Questi si mangiano i pulcini allo stato embrionale.
Marco dalla provincia di Vicenza
Ciao ragazzi. Volevo dire semplicemente una cosa molto breve, cercherò di essere breve. Vero che Roberta dice capite com'è Claudio tutti i giorni per nove anni così, possiamo anche capirlo. È vero che Claudio a volte è molto polemico. Va bene, è molto polemico, ma questa volta non ha tutti i torti perché dice semplicemente una cosa, ma se queste uova, malgrado la temperatura alta, sono nate dei porcini con due giorni e mi sembrano veramente pochi, Erano già belli fecondi anche prima, non erano certamente uova fresche. Ma poi 90 uove, come dice Claudio, ma che ci se ne faceva la signora, che doveva sfamare il condominio di 10 piani?
Guerrini hai ragione in 2 minuti si formano i pulcini??🤔🤔🤔
Ma che esami del sangue ha la signora che mangia 90 uova? Alberto
Eh Roberti sto giro ha ragione Claudio, così è il fatto delle quarantott'ore non c'entra nulla, perché un uovo fecondato già dopo cinque sei giorni che la gallina li tiene a caldo, la cosiddetta chioggia a cella di cia, se si mette sopra e le tiene sempre a caldo dopo quattro cinque giorni che l'uovo è stato incubato, già il tuo. e l'albume dentro non si vede più dopo una settimana 10 giorni se vai la sera tardi con una torcia, prendi un uovo, gli spari una luce vicina. Già noti che dentro non c'è più il liquido già c'è una cosa ombrosa ed è già asciutta. Quindi il fatto delle quarantott'ore del caldo non c'entrano nulla. Hai ragione Claudio. Quando la signora sarebbe tornata e andava ad aprire l'uovo per fare per cucinarlo. In ogni caso avrebbe trovato un pulcino che ancora non era pronto per essere per chiudere il guscio, ma comunque sempre il pulcino dentro ci trovava perché l'uovo era comunque stato già incubato. Il caldo ha fatto solo sì che magari l'uovo si chiudesse senza l'aiuto delle ultime ore di caldo della cella.
Dario da Roma
Ciaoo Rds, mio padre Mauro, vuole dirvi che secondo lui, la Lanfranchi si trovata nello stesso posto dove c'è stata l'ondata anomala di calore che ha provato la schiusura delle uova, rimanendo anche lei leggermente confusa 🤣🤣🤣, un saluto da Giorgia e Mauro
Mamma mia non posso immaginare di mangiare un embrione di 🐥 mezzo formato ....... preferisco l'uovo fresco appena depositato nel nido della gallina
Un saluto da Giuseppe da Verdello bg.
Audio la chioccia per fare i pulcini ci vogliono 20 giorni lavorativi non è una cosa che si fa in due giorni, sennò è un macello sennò quante galline e quanti pulcini si fanno in due giorni. Capito? È solo per il caldo che lei non voleva fare chiudere le uova ha capito?
Ciao sono Claudio
Per quanto riguarda le uova della signora Cinese, le uova vengono cotte con l’embrione e mangiate. Notizia da documentario tv
Ciao ragazzi Claudio, adesso ti spiego io per bene perché ho visto il documentario con queste uova. Praticamente un uovo di gallina ha bisogno di tre settimane, 2021 giorni per uscirne fuori, dentro un'incubatrice. Questa specialità cinese è considerata una grande delicatezza. L'uovo praticamente viene messo sull'incubatrice per metà più o meno del tempo, dopo che vieni tirato fuori, Fatto pulito più o meno come facciamo noi le soda, le uova a soda. E poi si mangia il contenuto che secondo me è più pollo che è più più pulcino che che uovo. E niente tra loro è una grande delicatezza. Niente da Castellamonte, in provincia di Torino Torino Sandro vi augura buon appetito.
Ciao ragazzi, buon pomeriggio. allora Io ho visto una volta una pagina di un cinese, um che va in giro per per la Cina e va ad assaggiare le pietanze, um tipiche della zona. E una volta ha fatto vedere le uova, um a embrioni che loro praticamente friggono, quindi um esiste sia l'uovo con un piccolo embrione all'interno che loro cucinano um il pulcino per metà formato all'interno dell'uovo e fanno la stessa cosa, e addirittura c'è c'era anche un uovo con un pulcino completamente formato, che loro cucinano e mangiano di conseguenza. um Roberta controlla e fammi sapere se è vero perché, È una cosa che ho visto un po' di tempo fa e che non poi non ho più visto. Ciao ragazzi, buona giornata.
Claudio in Oriente mangiano l’uovo con l’embrione di pulcino
Il balut è un piatto tipico di molti paesi del Sud-est asiatico; consiste in un uovo di anatra o di gallina fecondato e bollito nel suo guscio poco prima della schiusa, quando l'embrione al suo interno è quasi completamente formato.
Ciao, vi ascolto sempre. Sulla questione delle 80 uova ha assolutamente ragione Claudio Guerrini😎
L’hanno mostrato a Pechino Express qualche hanno fa
Siete fantastici, grazie!
Ma ve l'ho data io la spiegazioneee
😰
Lorenza
Mangiano apposta gli embrionj
Buon pomeriggio, Luisa da Udine, le uova di gallina per schiudersi hanno bisogno di ventun giorni.
Ecco lo stanno dicendo
Orribileeeeeee orribileeeeeee
Spellami
Sono felicissimo che a me le uova non mi piacciono per niente
Ragazzi, ma un nuovo ha bisogno di stare ventun giorni in un'incubatrice per potersi schiudere. Quindi secondo me non è una notizia veritiera.
Cari sempre viva la cucina italiana Vincenzo dall autostrada
È il *******, è il pulcino Pio.
Dopo la spiegazione di questa ricetta macabra. La domanda è sempre quella lì la signora con 90 pulcini da cucinare più o meno. Ma che ci doveva fare? Ma manco a a Natale qua in Italia, vabbè.
Ciola
Ciao a tutti, un saluto da Terrasini !
Beh, sicuramente la pippola sarà una giaccarella.
Gianna nannini
Bianca Guaccero
Iva Zanicchi.
edizioni televisive. Bianca Guaccero, Giuseppe di Andria.
Bianca Guaccero, Vincenzo.
Buonasera, potete salutarmi, giusto per capire se i messaggi vi arrivano? Grazie da Ciro
Valentina rubini la risposta è bianca ghiaccerei
Claudia Gerini. Emanuela da Lodi.
Lunetta Savino, ciao Salvo d’Arrigo
Bianca Guaccero.
Elodì
Guaccero
Persia
Bianca Guaccero
La vippona è Bianca Guaccero
Dora di leo
Ambra Angioini
Valentina
Bianca guaccero
Pamela prati
Ciao la Vippona è Anna Santaroni
Bianca guaccero
Emanuele da Matera
Bianca Gua cero
Bianca Guaccero
Riccardo Ioannone da Acquaviva Picena
Bianca guaccero
Geppino da Foggia
Davide dall'Elba, Michelle Hunzinger.
Guaccero
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, Emilia da Napoli.
Antonella genga
Bianca guaccero
Bianca guaaccero
Bianca giaccero
di oggi Rossella Brescia non sono da og.
Techetechete
Bianca Guaccero per il vippone
Guaccwro
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Bianca Guaccero
Per caso è Bianca Guaccero?
Bianca guaccero
Maddalena corvaflia
Bianca guaccero
Manila nazzaro
Bianca guaccero
Corvaglia
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Felice da Bologna ❣️
Denny mendez
Pasquale da Bisceglie
Bianca guacero
Biana guaccero
Stefania l’aquila
Bianca guaccero
Valentina persia
Michelle Hunzinger
bianca guaccero
Alessia Marcuzzi.
BIANCA GUACCERO
Antonella genga
Bianca guaccero
Simona Ventura
Laura chiatti
Bianca Guacero
Milly Carlucci
Valentina persia
Anna Rita stefanizzi
Ambra Angiolini
Pamela Prati, Ana da Cesena.
Bianca guaccero
Davide da Alessandria
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Ciao Marcello dalla provincia di Reggio Calabria, il personaggio misterioso è Flavia Vento.
Crispiano
Ciao RDS la vippona di oggi è bianca guaccero
Bianca Guaccero
Ciullo fabio Ruffano le
Antonella venga
Bianca guaccero
Bianca Guaccero
Domenico PIERGIANNI DA Bambino di Mugello
Fabrizio da farigliano
Genga
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero Nicola di Ancona
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Bianca guaccero. Sabrina da rimini
Pasquale da Luino
Bianca Guaccero
Ando con le stelle. Bianca Guaccero.
Pieto da Putignano Ba BIANCA QUACCERO
Bianca guaccero
Eia Pio.
Bianca
Marisa Lauriti
Debora muscoso
Può essere Serena Autieri, Alessio da Milano.
Antonella Clerici
um Ciao RDS, mi sono sbagliato, è Teo Mammuccari.
bianca guaccero?
Francesco Petrin, Federica Panicucci.
Sono Luca da Laterza
Mina Maria Uritu
Cristina da Brescia
Sonia da treviso
Bianca Guaccero
Antonella da Cusago
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Bianca guacceri
Casalnuovo di Napoli
Piero da Putignano
Bianca guaccero
Milky Carlucci Ilaria Valentina Barbieri rivanazzano terme Pavia
Serena brancale
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
lino banfi
Bianca Guaccero
Ciao da davide
Simona Como... serena autieri
La Vivona di stasera, Marisa Laurito, ciao da SIMONE
Sono Antonio da Andria, la vippone di oggi è la Guaccero.
La guaccero
Bianca guaccero
Giuseppe da Roma, che è Tosca daquino?
È per caso Bianca Guacero Claudio da Brandizzo Torino.
Bianca Guaccero Domenico Milano
Valentina rubini la risposta è bianca Guaccero
Bianca Guaccero
Il vippone è iva zanicchi
Serena Rossi
Biano Guaccero
è Bianca guaccero!!!!
Pamela prati
Guaccero
Serena Rossi
Bianca guaccero
Bianca Guaccero. Botta cristina biella
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Guaccero
Si tratta di Bianca Guaccero
Simona Cesena
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Mario da trapani
Balivo
Ahhh bianca guaccero
Buonasera ragazzi, credo che sia Bianca Guaccero, l'ho capito da subito, Paolo da Taranto.
Caterina Balivo
De Leo Rachele
Bianca guaccero
Simona ventura
Mara Venier
Bianca guaccero
Guaccerp
Bianca guaccero
bianca guaccero
Bianca Guaccero
Simone da limbiate
Bianca Guaccero
Guaccero
Bianca Guaccero
Manuela Marinelli
Carpi
La risposta и Bianca guaccero
Bianca Guaccero
La risposta è Bianca guaccero
Bianca Guacero
Si tratta di Bianca Guaccero Carlo da Martina Franca
Buon pomeriggio, è Bianca Guaccero.
Bianca guaccero
Bianca Guaccero
Sono Stefania
Bianca guaccero
Si tratta di Bianca Guaccero. Gabriella da Bari
Bianca Guaccero
Ciao sono da Mazara del vallo x me è Bianca Guaccero!
Bianca guaccero
La risposta è Bianca Guaccero
Caterina balivo ciao da Melissa da Paderno
sono Giada da Firenze
Bianca Guaccero..... Ho fatto la trasmissione miss e mister cn Lei......
Ciao, vorrei ascoltare "wet, hot american Dream" di ava max, grazie mille, mi farebbe molto piacere
Guaccero😀
Bianca Guaccero, meglio tardi che mai😂
Lei aveva 14 /15 anni
Benedetta Vaccariello **********
Treviso
Ciao ragazzi
Siete fortissimi.
Antonio da Pancalieri
😉😉
????
Ragazzi, io l'avevo capito prima di tutti, ma non mi veniva il nome, quindi ho vinto io, ho vinto lo stesso, me la mandate la bag?
Ecco ....neanche oggi mi avete chiamato
Vuol dire che l'acquaragia la bevo corretta col diluente alla nitro☺️
Guaccero
Ero in galleria, ha iniziato riff col via? Col vai col vai.
Lavoratori della bassa.
Dovete andare a lavorare, dovete da lavorare. Via questa pendola, dovete andare a lavorare.
Alberta si è persa l'agenda.
Ciao Amici di RDS...Buona Serata da Patrick Casale Monferrato
Non chiamate mai non vi ascolto più 😡😡
********************************************
Buonasera. Ho vinto in radio con Petra e Giovanni il 17/7 ma non ho ancora ricevuto la rds bag
Scusate rds ogni tanto sbaglio un saluto da mesagne
No, no, volev Sa Sawar. L'Idriss, ya.
È vero, tutti siamo nati, ma almeno per il momento, nessuno è morto, almeno non quelli che stanno ascoltando, saluti a tutti.
Ciao 😂
Torna a casa
Måneskin
Cammino per la mia città ed il vento soffia forte
Mi son lasciato tutto indietro, il sole è all'orizzonte
Vedo le case da lontano, hanno chiuso le porte
Ma per fortuna ho la sua mano e le sue guance rosse
Lei mi ha raccolto da per terra coperto di spine
Coi morsi di mille serpenti fermo per le spire
Non ha ascoltato quei bastardi e il loro maledire
Con uno sguardo mi ha convinto a prendere e partire
E questo è un viaggio che nessuno prima d'ora ha fatto
Alice e le sue meraviglie, il cappellaio matto
Cammineremo per 'sta strada e non sarò mai stanco
Fino a che il tempo porterà sui tuoi capelli il bianco
Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta
Restiamo un po' di tempo ancora tanto non c'è fretta
Che c'ho una frase scritta in testa ma non l'ho mai detta
Perchè la vita senza te non può essere perfetta
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna che ho paura di sparire
E il cielo piano piano qua diventa trasparente
Il sole illumina le debolezze della gente
Una lacrima salata bagna la mia guancia mentre
Lei con la mano mi accarezza in viso dolcemente
Col sangue sulle mani scalerò tutte le vette
Voglio arrivare dove l'occhio umano si interrompe
Per imparare a perdonare tutte le mie colpe
Perchèanche gli angeli a volte han paura della morte
Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta
Corriamo via da chi c'ha troppa sete di vendetta
Da questa terra ferma perchè ormai la sento stretta
Ieri ero quiete perchè oggi sarò la tempesta
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più...
Prima di te ero solo un pazzo, ora lascia che ti racconti
Avevo una giacca sgualcita e portavo tagli sui polsi
Oggi mi sento benedetto e non trovo niente da aggiungere
Questa città si affaccia quando ci vedrà giungere
Ero in bilico fra l'essere vittima ed essere giudice
Ero un brivido che porta la luce dentro le tenebre
E ti libera da queste catene splendenti e lucide
Ed il dubbio no, se fossero morti oppure rinasci
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più sparire, ah ah ah
Ah ah, nai nai nai nai
Quindi Marlena torna a casa che il freddo qua si fa sentire
Quindi Marlena torna a casa che ho paura di sparire
Buongiorno, sono Andrea di Asiago. La mia vita è speciale. Perché conosco mia moglie da più di trent'anni ed è come fosse sempre il primo giorno. Ecco, a me basta questo. Buona giornata.
Ciao RDS, siamo il formato famiglia, la nostra vita è diventata speciale il 12/01/2019, perché abbiamo adottato Sebastian, Brandon e Dylan. Ciao.
Il mio giorno più speciale è stato l'8 ottobre 2016,il giorno in cui ho sposato l'amore della mia vita.
Quando l'ho visto aspettarmi all'altare è stato il momento più emozionante della mia vita.
La storia che sta raccontando questa signora Maria, è la stessa identica che è successa a me quando ho partorito della mia prima figlia. Infatti mi vengono i brividi solo ad ascoltarla.
Radio Maria ve fa un baffo oggi😂😂😂
Buonasera sono Andrea. Allora io nel 77 avevo otto anni, ho fatto un incidente, con la mia famiglia. Ero bambino e ho avuto due fratture e sono stato in coma per una settimana. Mi ricordo benissimo che praticamente, Niente, vedevo tutto nero, nero nero. Quando mi sono svegliato ho sentito persone gridare gridare. E alla fine ho visto in fondo questa luce. Che mi diceva, torna indietro, torna indietro, dove vai a finire? Torna indietro. E lì mi sono tornato indietro, però ero fermo sul letto, capito? um la cosa incredibile, indescrivibile, cioè, e poi quando sono arrivati tutti i miei parenti, mia mamma no perché purtroppo era moribonda. E mi hanno cambiato distanza e ho visto la luce definitiva che allora mi sono risvegliato del tutto.
Io ci credo in quella vita di Maria speciale perché ne conosco altre due persone che mi hanno raccontato le stesse cose. Una mia sorella.
bellissima storia ma non ho capito se la figlia poi tutto ok
Buonoastazionare
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io ho vissuto la stessa cosa in prima persona, perché um ho avuto una malattia praticamente una polmonite fulminante, e e mi hanno messo praticamente nel casco quello che si vedeva per il Covid. E praticamente io um quella notte che mi sono aggravato. Sono andato in coma, um ho visto proprio questa luce bianca profonda e delle e delle sagome che mi giravano intorno. E e queste sagome ho riconosciuto una sola, che era del del mio babbo, anzi no 2, um del mio babbo e della mia ex principale che morì in un incidente stradale. Da quando mi è apparso, mi sono apparsi loro ho ripreso a ri- a. a respirare autonomamente e a e a stare sempre meglio. Quindi anch'io ho vissuto la stessa cosa in prima persona, però. E ti posso garantire che, è vero, la luce bianca c'è una luce bianca, bella densa, che non dà noia. Ti senti proprio un benessere che ti prende tutto il corpo e ti fa star bene quella luce bianca. Ciao da Alessio.
Buongiorno sono Roberta di Verona, vi volevo chiedere un piacere. Io ho appena sentito di questa Maria di Verona. e siccome che mi è morto un compagno e mi piacerebbe fargli due chiacchiere, approfondire quello che aveva detto è possibile che voi gli date il mio numero di telefono e gli spie e gli mandate questo messaggio che se ha voglia mi contatti. Grazie 1000 e grazie. siete fantastici. Buona giornata.
Ciao....il cervello può rimanere senza ossigeno max 3 minuti e dopo i 5minuti si rischiano danni irreversibili!Dopo 10 minuti c'è la morte
Ciao ragazzi, oggi è il mio compleanno, mi fate gli auguri? Sono Rosanna.
Ciao belli come il sole, borse all'uncinetto??? Wow, voglio vedere. Samantha Pistoia
Va bene “vite speciali” ma le vite di c….a le vogliamo considerare? 😆
Ciao, mi chiamo Alessia. Vorrei ascoltare " E la luna bussт" di Loredana Bertи
La ****.
Ciao Claudio, ciao Roberta. allora da buon sardo il mio vizietto è la birra a fine, a fine giornata di lavoro, quella non me la deve togliere nessuno.
Il sesso.
Io non posso fare a meno delle partite la magica Roma, Forza Roma, sempre.
Ciao RD, il mio vizio, la cosa per cui non posso fare a meno. e ascoltare la Lanfranchi ogni pomeriggio quando esco da lavoro.
Io il vino, se non c'è almeno un bicchiere di vino è buono, non mi siedo a tavola.
Io non posso fare a meno della fibra, tornando al discorso dell'altra volta.
Ciao ragazzi, Michele. E niente, è l'unico vizio che non riesco a togliermi, ce ne avevo tanti, ma è l'unico vizio che non riesco a togliere è la cozza di mia moglie, mamma mia, la degustazione di cozza fa morire, guarda.
Ciao, quello di cui io non posso fare a meno è il prosecco, non tutti i giorni, ma spesso. Io invece la ****.
Vorrei fare a meno dell' uomo che amo e che mi sta distruggendo la vita😔
Ciao ragazzi, io è 13 anni che non riesco a fare a meno litigare con mia moglie, proprio, proprio piacere. Ce la faccio più forte di me, bisogna che, che litighiamo. Buona giornata a tutti, ciao Paolo da Livorno.
Buonasera RDS Pietro De Terbafo. Qui a Roma, io una cosa che non posso fare a meno e non ne farò a meno. Quando la sera. Il mio bel whisky e coca, me lo devo fare. Poi quando'è il sabato e la domenica me ne vado a spasso, con la mia cagnolina in montagna. R- RDS.
un calice di vino la sera. Sto due tre giorni faccio la brava, e poi niente, non posso farne a meno la sera, dopo il lavoro, un buon vino. rosso o bianco. E così mi rilasso. uno due calici e via. Eh lo so, non ne posso fare a meno, ma sono pure tatuato il calice. Ciao belli Antonella da Salerno?
La maionese. La maionese in tutte le sue forme allo yogurt, light, quella del Mac, se si può dire, qualsiasi qualsiasi maionese. Io mi sono levata tutto nella vita, ma la maionese, alla maionese non si dire no.
La cosa di cui non posso fare a meno è la patata
Buonasera RDS. Sono Vincenzo da Napoli, ho cinquant'anni, io non posso fare più a me del limone. Sono 15 anni che faccio tutte le mattine acqua e limone e se non lo faccio mi sembra che mi manca qualcosa, okay? Buona serata RDS.
Ciao Franco da Cagliari, io non riesco veramente a resistere. Alla pizza alla parmigiana. Questo per me, non posso farne a mesa.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io quando vedo la salsiccia cruda, non resisto. Me la devo mangiare, ma non poca, anche un chilo. E quindi mia moglie cosa fa? Quando la compra non me lo dice mai. E così io non lo vengo a sapere. Ma se per caso me ne accorgo, è fatta.
Elena da Prato
Ciao ragazzi, sono Vincenzo, il mio vizio è di farmi una striscia una volta al mese. e con tutto lo stress. Con tutte le mie cose io um purtroppo. Una striscia al mese. Me la devo fare. Grazie e un bacio a tutti.
allora la mia debolezza è *******.
Ragazzi, buon pomeriggio, io cerco di fare una vita sana, ma c'è una cosa che non posso proprio rinunciare. um Io non ne posso proprio fare a meno, è proprio un chiodo fisso a Ciaccarella.
Ciao sono Veronica da Firenze: 2 vizi le unghie al gel da 20 e ultimamente le penne Legami !!! Dopo che ho smesso di rubarle al figlio!
Ciao RDS
Impossible resistere alla cara e vecchia f_ _ a
Ciao RDS sono Mirco da Pesaro, il vizio in cui non ce la faccio proprio a rinunciare è un ottimo bicchiere di vino tavola con il panino col salame. È proprio irrinunciabile. Sono contento Berzino Paoli, vita sfrenata, sregolata, è arrivato a novant'anni. Io chissà. Ciao, un saluto da Pesaro.
Lo shopping, ragazzi, lo allo shopping non si può dire di no, io non posso fare senza.
Ciao Sono una personal trainer. Ma il vino bianco la sera diciamo una sera sì e una no. Un buon bicchiere di vino, soprattutto d'estate. Non riesco a non concedermelo. Sì, sarebbe meglio evitarlo. Preferisco magari eliminare qualche caloria in più dei carboidrati e bermi un buon bicchiere di vino. Questa questa questa è la mia pecca.
Il cucchiaio di Nutella prima di andare a dormire. Impossibile farne a meno. Marco da Milano.
I dolci ma non dolci normali sono capace di mangiarmi 7 mars o 7 gelati senza sentirmi male né in colpa e non mi esce una bolla un piccolo pedicello..almeno smetto ma x la mia salute....ciao ragazzo siete fantastici Eleonora da Roma
Non riesco a non dipingere ad acquerello. Ho vere crisi di astinenza mimma
Ciao io sono Daniele da Biella e il mio vizio e mia moglie Martina alla quale non riesco a fare a meno di lei ciao
Ma so che io non farò contenti tante persone, ma io non posso fare a meno di andare a caccia col cane da ferma. Questa è la mia, veramente non toglietemi quello. Grazie a tutti, ciao.
Mio marito Marco non riesce a fare a meno della musica... ha sempre un sottofondo musicale,che sia a casa o lavoro..
Colazione nel week end con salame, grissini salati e un bicchiere di vino
Dino
Un bel bicchierino di fil e ferru dopo pranzo e cene ed è tutto ok la vita ti sorride... ciao da cludio
Buon pomeriggio a tutti, il mutique, il vizio che ho da, da anni, praticamente da quando ero piccola, a memoria storica ce l'ho da quando ero piccola, ho quasi cinquant'anni. um E sgrattuggiarmi con le unghie, il labbro inferiore, fino a ridurlo a sangue diciamo sì, anche l'in- diciamo che l'estate è un po' di meno perché, um riesco col burro di cacao, con con lucidi vari, l'inverno però è una cosa veramente, diciamo che sgrattuggiarmi con con l'indice della mano destra, La pellicina del labbro inferiore mi mi rilassa anche in questo momento diciamo lo faccio, è una questione proprio di relax, se non lo faccio sto sto un po' più nervosa del solito. Però sgrattugiare il labbro veramente è per me una forma di relax.
Buonasera amici di RDS. Il mio vizio diciamo viziaimo um di alzarmi la mattina prendo sempre il lavoro. È forte di me, viziaccio.
Semplice. L'ottava meraviglia del mondo, la. Ciao da Claudio da Reggio Emilia.
Anche di queste non ne posso fare almeno.
Birretta fresca dopo lavoro, e dopo cena una passata di sesso, anche leggero leggero.
La ****, non riesco a farne a meno.
Io invece non riesco a fare a meno della solitudine,devo avere un momento della giornata in cui sono sola e non ho nessuno per casa o che possa cercarmi,mi serve x resettarmi
Non si può spiegare
Ciao Roberta, ciao Claudio, scusate, la la parola, la frase, però io senza organo femminile, non ci so stare e impazzisco. Ciao, salvo da Catania.
Luisa da Napoli
Comunque Roberta stai peggiorando a furia di frequentare Claudio, eh, te lo voglio proprio dire, anzi, ma che tu dica fa
Buon pomeriggio
Io non riesco a rinunciare al gelato frutti di bosco e panna.
Ma sono a dieta.mannaggia.🤩🤩
Salve. Buon pomeriggio. Sono Cristian dal da Napoli 52 anni. Io non posso far meno del Corriere dello sport. Sono esattamente 42 anni che acquisto il corriere tutti i giorni.
Ciao, ciao Pierre.
Ciao a tutti. Io non riesco a stare senza palpare le chiappette alla mia ragazza. Eddie da Palermo
Ciao RDS, siamo di rientro dal lavoro. E qui c'è il nostro amico Kotoru, che se non beve almeno tre litri di aranciata al giorno non riesce a lavorare. Salute Tororo.
Non faccio a meno della Nutella io da 24 anni, che c'è dentro la Nutella in casa mia e non esce, ma neanche se la Nutella muore.
E io la sera purtroppo da cittadino italiano che ha vissuto per tantissimi anni in Germania. Se non riesco a mangiare i miei orsetti di gomma, Non faccio il nome per non fare pubblicità. Non riesco a dormire, quindi mi capita spesso che devo, um rivestirmi, scendere giù, andare da qualche parte a trovare i miei, I miei orsetti, per poi poter dormire, um non è che ne mangia che ne mangi chissà quanti, però comunque una buona quantità. Gli orsetti, gommosi.
Non litigate, non litigate, voleva dire la cincia allegra.
Ma Claudio che ha detto capisco più lei per la salsiccia cruda che lui. Ciao ragazzi, buona giornata.
Si è lei
Claudio è la ciaccarella del Mulino Bianco, quella di Banderas, che non c'ha più.
Se si beve limone 🍋 con acqua calda alla mattina a stomaco vuoto fa benissimo molto importante risciacquare la bocca dopo con acqua 2 3 volte altrimenti rovini i denti te li consuma!!!
Sta degenerando tutto😂😂😂😂
Ciaccarella=pucchiacca=vulva 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Roberta, ciao Claudio, Vincenzo da Perugia, ma nativo di Torre Annunziata. Sono 27 anni che sto al lago Trasimeno. Anche a me mi piace. È una cosa più bella del mondo. Come il mio paesano che ha detto gli piace la Ciaccarella, anche a me.
Certi che tra la ciaccarella e la salsiccia cruda, son qui che rido in macchina come una scema, con le lacrime, la gente mi sta guardando male 🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao ragazzi. Allora io più che non riuscire a farne a meno, non voglio farne a meno della cannetta dopo cena è un modo per spegnere un po' il cervello, rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Sono una partita IVA. Comprendetemi è l'unico modo per spegnere le preoccupazioni derivanti dalla partita IVA.
Dalle mie parti diciamo ciornia, ma ciaccarella anche va bene. Sono d'accordo comunque 😉 Paolo da Novara
Non riesco a stare senza ca...lcio (Cit. Antonella Clerici) 🫣🫣🫣
RDS, una nostra piccola debolezza per noi lavoratori del cantiere, è Doru che se non beve minimo tre litri30 di aranciata, dalle sei di mattina a mezzogiorno, basta, non lavora, se ne va. si alza a *****.
um amici di RDS, ma soprattutto amici alimentari. Io non riesco proprio a dire di no a mozzarella, svizzero e crudo. Poi fate tutto quello che volete, ma quelli non me li fate mancare perché è più del mio pane quotidiano. E sono magro, sono snello, sono bello e seguo sempre RDS, ciao a tiro da Bari.
La liquiriziaaaaa manu bs 😘😘
Buongiorno RDS, anzi, buon pomeriggio, Paolo da Civitavecchia. Io non posso rinunciare alla colazione al bar la mattina. Assolutamente. Mi par di rinuncia al pranzo, alla cena, ma la colazione al bar, cornetta e cappuccino è sacra.
Il sabato sera non posso fare a meno di un buon calice di vino e prosciutto a mano di Norcia. Ciao da Maria Grazia.
Salve. La cestunia. Oppure si può chiamare così, la ciunia.
Claudio, ma sai perché si chiama la Ciaccarella? Perché quando la si usa fa c.
Il mio piccolo vizio è la ciornia.
I bomboloni, i bomboloni il sabato sera, lo dico sempre anche alla Manzini il sabato sera quando fai il programma, non c'è sabato senza, non c'è sabato senza bombolone.
Ciao Claudia Claudio, ciao Roberta, Massimo da Fondi, io la cosa che non riesco proprio a fare a meno è la Nutella. Ho contagiato anche i miei nipoti che spesso compriamo il barattolo da da tre chili e ce lo livoriamo così col cucchiaio.
Claudio, nel paese dove sono nato io in Basilicata, si chiama Achuberna.
RDS. Buonasera a tutti. Io faccio il camionista e ho un solo vizio ed è quello la mattina quando vado via, dopo che faccio un paio di ore di strada, mi devo fermare per forza a fare colazione al bar, cappuccio e brioche. Tutte le mattine non riesco a fare colazione a casa. A la colazione al bar, cappuccio e brioche. È una coccola che mi voglio fare.
Da parte mia si chiama Ciccia baffa.
Sono Marcella da Roma. Io non posso fare a meno di prendere dopo cena il caffè, con due biscottini. Se non ho i biscottini non riesco a chiudere la cena.
Non riesco a fare a meno del mare. Jlenia dalla calabria
Il mio vizio dura i weekend di tre mesi estivi ed è il mare. Qualsiasi weekend, qualsiasi sabato o domenica, io devo andare al mare. Non esiste per me una passeggiata in montagna, in collina. Io voglio stare al mare, dura talmente poco l'estate, buona giornata.
Buon pomeriggio Roberto e Claudio. Matteo da Varese, ma io al giorno devo sempre guardare o informarmi o leggere notizie, um guardare anche video dei sui Pokémon. È il mio vizio.
Ciao ragazzi, Dalle mie parti si dice Sunette!
Ciao da Andrea
Ditelo come volete ma la trallallera è un bel vizio. Federico Milano
È simpatico anche come la chiamiamo in Veneto, dai: “mona”😉
Simone (Padova )
Ciao RDS, il mio vizio è bere durante i pasti un bicchiere di vino, rigorosamente vino di casa e senza questo io non riesco a mangiare.
Da noi Friuli si dice: LA FRICE
W LA FRICE
Ciao Claudio, ciao Roberta. um purtroppo sì, anche dalle mie parti, um la chiamiamo la tabacchiera.
Una cosa con cui non potrei fare a meno sarebbe la tua risata, Roberta. Ciao, buona giornata.
Robertina che, quando si parla di cacciarella arrossisce come una 15 enne è il top 😍
Ma lo sento solo io il ritornello della canzone fai entrare Ascanio l’8 gennaio?
Dalle mie parti si chiama La cioffa
Cistunia deriva da testugine,una tartaruga tipica di alcune zone della Campania,molto particolare per il colore nero e il dorso liscio,saluti Enrico
Salve amici di RDS. La mia piщ grande debolezza, nonchй anche vizio и ballare e ascoltare la musica. Almeno due volte al giorno devo ascoltare della musica
Azizam intendo
Cistunia vuole dire TARTARUGA in dialetto Pugliese. Sara da Milano
Beh, in dialetto veneto sarebbe la ****, da qui **** Lisa.
La ciaciota
A pucchiacca
La ciccia baffuta.
La pata fiocca.
Io non riesco a fare a meno di voi tutti di Rds Filippo da Portici
A Taranto… “u’ piccion”
A Foggia si dice a Canella.
Oh, la pucciacchella.
La fagiana
Il mio vizio a cui proprio non posso rinunciare è il caffè, ne prendo 6 sette al giorno, girerei con il termos proprio nella borsa. E anche prima di dormire per me il caffè è indispensabile.
Scusate, ma non si parlava di remigia?
Ma. C’è Pokémon go per giocare in Internet
Sì Roberta. Colleziono carte e ho anche carte speciali
Io non riesco a fare a meno della mia Africa twin ciao Walter da Torino
La ciapula in dialetto piemontese Silvano Casale Monferrato
Buongiorno Roberta, buongiorno Claudio. Allora c'è uno sketch di Biagio Izzo a teatro, quindi è una cosa che si può passare per radio. se la cerchi su Google, anche su TikTok la passano così ti rendi conto il fatto della Ciaccarella.
Io non posso fare a meno di andare nel mio orto ❤️
Io non posso rinunciare a lui mia costoletta !
Guerry, viva la Ginghella, ciao.
non posso fare a meno del mio cantante preferito lituano. grazie per la tua musica, Silvester 🧡
Io non posso fare a meno del mio prosecco ho anche la ricetta del medico , Giuliano da Latina
Organo femminile = strozzapapere
Ciao, posso prenotarmi a Vai col VIP?
Ciao RDS, scusami Roberta, per carità, scu- um spieghi che significa, di volere un figlio dopo due mesi che stanno insieme, il senso della parola.
ma è vivo Silvester, ha quasi 28 anni 😂
Ciao sono Angelo, mi potete cortesemente dire il nome del brano ora in onda grazie
Prima di Achille Lauro
Claudio...cosa ne pensi..ciorciola😄
VERO CONFERMO !! LA COPPIA MIGLIORE 😍
Ma ke uova dove vanno conservat
Frigorifero o no?
Terribile.. Le sta bene, cosi nn li hanno uccisi.. È un orrore, mangiare le uova cn i pulcini dentro.. Mostriii
Nooo
Ciao ragazzi, sto ascoltando la vostra trasmissione Claudio Roberta. Comunque io ho mangiato il Botte nelle Filippine e ti e ti e ti dirò che non è male.
Ah Claudio, ma che siete coccio?
Ragazzi, il pulcino era già all'interno dell'uovo, sicuro, non completamente formato. Sicuro, in due giorni ha ragione Claudio, non si può formare, sarà una roba particolare loro?
Ma no, ma no, hai ragione, hai ragione Guerr. cioè mangiano mangiano il feto, dai il feto del pulcino. Non devono svilupparle, non devono svilupparsi. Hai capito?
In altre parti del mondo si mangiano le uova fecondate
Allora ragazzi, praticamente stasera dei pulcini me l'hanno spiegata e tu ti mangi, cuoci dentro e c'è già il pulcino che si è formato, quindi dovresti mangiarti l'embrione. È una roba schifosissima e tu puoi scegliere i vari stadi di in cui l'embrione si trova e dopodiché te lo mangi. E questa sarebbe la pratica di queste uova lo fanno nelle Filippine, per esempio, me l'hanno raccontato chi ci è andato. Va bene. Ciao a tutti.
Con il pulcino dentro
🤷♀️
21 giorni di Cova
Claudio, io la penso come te, cioè mi hai messo la curiosità, ma poi voglio dire, cioè lecita la tua domanda.
ci vogliono 21 giorni per uscire il pulcino.
Ciao, sono d'accordo con te, come fanno queste qua?
È terrificante
Le mangiano con l'embrione del pulcino dentro.
Claudio 28 giorni ci vuole la gallina per fare i pulcini. Ciao Giovanni da Verona.
Ventun giorni, ventun giorni nasce un pulcino covato dalla gallina. 21 giorni, non 221.
Ragazzi, è una specialità cinese dove veramente cucinano i pulcini. Che non sono nati o che li bloccano e se li mangiano proprio così, cotti nell'uovo, vengono cucinati e poi se li mangiano. Sì, mangiano.
Eh Roberta, mi sa che ha proprio ragione Claudio eh cioè erano uova gallate con il pulcino all'interno e la specialità è quella di cuocere il pulcino ancora non nato. si mangiano i feti.
No no, ragazzi fuori discussione, Claudio stavolta, stavolta ha ragione, non è possibile in quarantott'ore non si fa il pulcino. Quindi la signora le aveva lì da ben prima, sicuro perché, seguo il mondo um agroalimentare e zootecnico, e quindi gli stavo facendo scadere quelle uova lì. Tutto qua. Grande Claudio, numero uno.
No Claudio sono d'accordo con te, mi domando, ma in due giorni bastano per farsi i pulcini? Mi sembra un po' troppo poco, secondo me erano già fin troppo avanti.
E Claudio c'ha ragione, vorrei sapere, ma che si mangiavano, uove modificate che avevano un qualcosa di diverso delle uova normali non fecondate? In cosa consiste questa differenza, al di là dell'anomalia della temperatura? Ciao.
Roberta. Ma non ti sta ascoltando. È un uomo.
Concordo con Claudio!!! Stesse mie osservazioni ahahah. Chiara
Anch'io ho la curiosità
Francesco Roma caserma Lante
Guerrini, è una pratica brutta che fanno questi qua, ed è meglio non parlarne, Guerrini.
Ciao Claudio e ciao.
No dai, per fare un pulcino perché si formi devono passare almeno 19 barra 20 giorni, quindi immagino che, le ma- le immagino già in parte formati. Vabbè, usanze.
Claudio Andrea da Roma credo che sia una ricetta tipica del sud est asiatico, sia della Cina che di altre nazioni che mangiano le uova con um il feto del pulcino, quindi è una cosa che noi non faremo mai. Però si mangiano praticamente i pulcini quando ancora non hanno le più motte fritti in padella, qualcosa del genere, è una schifezza assurda.
Ah Robert, te ne ragione Claudio. cioè hai spiegato male. Sembra quasi che loro si mangiano il pulcino feto. Mamma mia, che brutta cosa.
Ci vogliono 21 giorni prima che schiuda un uovo!
Ciao da Enrico
Per rispondere a Claudio, um la ricetta cinese è abbastanza macabra e non è che in due giorni si forma il pulcino, ma, um la ricetta prevede proprio di mangiarsi le uova con il pulcino um praticamente già formato.
Claudio, concordo con te.
Avrebbero dovuto mangiarle con il pulcino non ancora nato
Manuel da Ferno,la vera domanda è: è nato prima l' uovo o la gallina???
Ciao. Buonasera. No, no, Roberta, ti sbagli perché loro mangiano l'uovo fecondato. Quindi dentro c'è l'embrione, è piccolo, ma c'è l'embrone è una cosa um a vederlo disgustoso. Però a loro piace così, non è che non c'è il pulcino, il pulcino c'è è come se c'è.
Scusa Roberta, ma ha ragione Claudio, cioè veramente in due giorni può essere che dal tuorlo, si trasforma in pulcino. Penso ci vorrà un po' di più. Quindi anche se le avesse cucinate tornate e cucinata che trovava un pezzettino di carne e qualcosa nelle uova? Boh. Ha ragione Claudio.
non c'entra niente il cambio di temperatura
Ma per quante persone doveva cucinare?
allora la spiegazione secondo me, è che non non possono nascere i pulcini in due giorni. Le uova erano già fecondate e in Cina le mangiano, anche se i pulcini sono più piccoli, secondo me.
Io stessa domanda di Claudio x i pulcini 🤣🤣
Che io sappia esistono galline per le uova che noi mangiamo e poi esistono le galline chioccia, che sono quelle che vengono fecondate. E quindi, amore mio, sto spiegando a RDS, Come nasce il pulcino, e se è nato prima l'uovo o la gallina? Lei è Giulia e io sono Alessia. Praticamente esistono le chiocce che fanno i pulcini. Poi le galline invece fanno le uova e noi mangiamo le uova delle galline, non delle chiocce. Almeno io così sto.
Frittata di pulcini come fanno a nascere in 48 ore???
Ecco perché bisogna mettere le uova in frigo dopo averle comprate! 😳😱😅
Ciao Massimo da Pescara. Stranamente questa volta c'ha ragione Claudio è impossibile che i pulcini si formino in due giorni. Ci vogliono 21 giorni per formare da un uovo semplice a un pulcino. Quindi è impossibile che in due giorni vai a capire cosa è successo o queste se le doveva mangiare me- mezzi vivi oppure non lo so, hanno sbagliato partita di uova e gli hanno dato delle uova af fecondate che dovevano diventare pulcini. Comunque c'ha ragione pa- um Claudio, è impossibile che in due giorni si formino o si da uovo normale e diventino pulcini. Ciao.
Ciao Claudio, ciao Robby. allora, per quello che ne so io e noi li alleviamo e le incubiamo le uova, ci vogliono circa 21 giorni perché un pulcino nasca da un uovo. Se è stato fecondato e dopo due giorni. Sono nati i pulcini, probabilmente la signora, se fosse arrivata prima delle quarantott'ore avrebbe comunque trovato un pulcino all'interno dell'uovo, quindi, è una pratica culinaria un po' ambigua, però a rigor di logica ci vogliono 21 giorni all'interno o dell'incubatrice oppure sotto una chioccia. Un bacione da Margherita.
Io faccio compagnia a Claudio, ancora non ho capito bene questo discorso con le uova comunque.
Ciao. in qui in 14 giorni il pulcino c'è già dentro e si vede anche, perché la schiusa viene dopo 21 giorni, con la temperatura di 37:07.
Claudio, anch'io c'ho lo stesso dubbio, cioè questa qua fosse tornata due giorni dopo, cosa si trovava? Le uova con dentro mezza ala di pulcino e le doveva buttare tutte. Mamma mia, pensa che orrore, mi è andata anche bene a questo punto.
Sono i guerrini perché le uova diciamo non si s- si schiudono in 48 ore. Però se la signora ha comprato le uova due settimane fa e sono state al caldo, um tutto questo tempo in più, um le ultime 48 ore, ancora più caldo, ovviamente queste uova, non essendo usate per una settimana30, due settimane, hanno si sono schiuse ovviamente, è logico e è normale.
È una bufalaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaa
Claudio è un piatto tipico che si prepara con l’embrione del pulcino all’interno! Lo so è terribile l’idea!!!
Laura da Siracusa 😉
Solo in Cina un orrore del genere, mangiare uova quasi pulcini..
Lorenzo vegetariano da 25 anni
allora credo che questa tecnica particolare. Arrivi come processo a far crescere nell'uovo una sorta di feto e appunto poi quelle due giornate di ondata di calore particolare hanno completato il processo. Penso che le mangino così frequentate in modo tale che sia mezzo pulcino in mezzo no, una cosa del genere.
Per quelle uova fecondate
Ah Claudio, ma io non capisco alcune volte se tu ci sei o ci fai.
Claudio sono delle uova fatte apposta per essere mangiate così. Non sono come le uova nostre, quelle sono fecondate e rimangano praticamente pronte per essere mangiati. E io lavorando in un ristorante di di di cinesi, ti dico che su quelle uova sono proprio fatte così per essere mangiate, non non c'è altre cose, cioè son così e basta. Il senso,
Comunque, ha ragione Claudio. Perché in due giorni non dovevano nascere i pulcini. Quindi erano sicuramente quando apriva l'uovo. non c'era il tuorlo.
Ma quindi se li avessi messi.
A Guerrini, quando vai in ferie che ne hai bisogno, mi pare, eh? Ciao, cari.
claudio siamo d'accordo con te pure noi non abbiamo capito, in 2 giorni dal tuorlo d'uovo si fa un pulcino
Io avevo letto un articolo che la signora era stata fuori 15 gg ed ha ritrovato i pulcini
Sì, Claudio, guarda che hai ragione tu praticamente nelle uova c’è il pulcino che poi sarebbe dovuto nascere loro fanno una cosa schifosissima praticamente mangiano cucinano l’uovo mezzo tuorlo mezzo albume, ma ormai non c’è più nulla e mezzo pulcino nato cresciuto mezzo fatto è una schifezza locale
Ciao a tutti da Giancarlo Roberta. Purtroppo ha ragione Claudio perché quelle uova sono parzialmente fecondate e il pulcino all'interno è parzialmente formato. Quindi quando le cuociono si mangiano anche il pulcino parzialmente formato.
Ciao ragazzi, sono Angelo e chiamo da Torino, ma allora il pulcino um all'interno dell'uovo è voluto, mangiano il feto. È un piatto tipico cinese, fantastico, è eccezionale, l'ho assaggiato un po' di anni fa, a Phnom Penh in Cambogia, feto di pulcino.
Stranamente ha ragione Claudio, uova che dopo 2 giorni si schiudono e nasce il pulcino non è normale
Perplesso a bestia! Domanda giustissima quella di Claudio! Le uova se non si fossero schiuse vuol dire che mangiano pulcini non completamente formati?!?!?
Ciao Claudio e ciao Roberta. Allora, per chiudere un sepulcino ha bisogno di 21 giorni. Però come sia um. incubato 1011 giorni già c'è la presenza di un embrione, quindi comunque sia, Non è proprio un brucino formato però insomma, qualche cosa c'è quando apri l'uovo. Insomma, non è una bella scena, okay? Ciao Marino, ciao grazie.
Claudio ha ragione, come fa un tuorlo fecondato a diventare pulcino "finito" 🐤( pronto ad uscire dal guscio) in 48 ore???
La signora se li mangiava se nn si fossero aperte🤢
Claudio è un tipo di uova che mangiano lì, col pulcino, con le zampette del pulcino, tutto all'interno dell'uovo, cuociono l'uovo e mangiano, E lo mangiano e mangiano anche il pulcino che non è ancora nato, però che sta nell'uovo. Con tutte quelle spezie, quelle co- salse che gli mettono loro. Lo so, per noi è, è arabo, però per loro è un piatto molto molto prelibato.
Ha ragione Claudio. Dentro l'uovo non schiuso c'è il quasi pulcino. Bravo li cinesi!
è una grossa bufala. Sono tutti i Pocchi.
È impossibile che le uova si siano schiuse con gia i pulcini formati Roberta mi sa che sei caduta in una fake ,anche in altro posto è successo ma è stato classificato finto .
Claudio, allora praticamente si mangia il seme del pulcino, ma mi sa che anch'io non ho capito tanto.
Si chiama Balut, lo mangiano in Cina
Claudio hai pienamente ragione, anche perché per la nascita di un pulcino ci vogliono circa 21 giorni. Quindi la signora, la frittata non la poteva fare, avrebbe trovato i pulcini dentro le uova. Un abbraccio Tommaso dalla Sicilia.
Fabio
Ciao ragazzi, io veramente sarei curiosa di sapere cosa doveva fare alla signora con 90 uova. Grazie. Ciao, sono Antonella.
Ma quindi se li avesse messi in pentola a 60 gradi sarebbero nati direttamente dei polli?
Questa la spiegazione delle uova
Ciao ragazzi!
Il balut è un uovo di gallina fecondato dove il pulcino si è formato ma non del tutto.
Viene bollito e mangiato prima della completa formazione, ma è già quasi un pulcino 🥲
Come ben diceva la Roberta poco fa, um come il balut praticamente non vengono fatte delle frittate, ma um queste uova con all'interno l'embrione, um vengono bollite e vengono mangiate e bollite, quindi praticamente è come se foss mezzo. Mezzo uovo bollito30 pulcino cotto. A noi certo ci sembra un po' strana la cosa, però, um in quei paesi um tipo le Filippine, e con il in Cina è una prelibatezza, e viene mangiata molto spesso um dai locali.
Sono d'accordo con Guerrini, che è una bufala grossa quando è una campana.
uova di gallina impiegano circa 21 giorni per schiudersi
Valentina Parma👋🏻
Si chiama Balut!
Samanta
Mangiano di tutto, cioè proprio è terribile, no no, assurdo proprio. Non potrei mai.
Ha ragione Claudio...le uova di gallina X schiudersi hanno bisogno di essere covate sui 28 giorni...quindi le uova della signora sono state a temperatura stavano ad una temperatura sui 32/35 gradi già da diversi giorni
Ciao Claudio, ciao Roberta. allora Claudio, quelle uova sono fatte apposta così, cioè nel senso vengono um fecondate perché in Cina è un'arte culinaria, molto particolare che loro mangiano le uova in quella maniera, non le mangiano come noi. E sono delle uova fatte apposta così, le mangi così. Ovviamente andavano mangiate entro un breve la- lasso di tempo. Se la signora l'ha lasciate 40. otto ore e e col caldo eccezionale che c'è stato si sono schiuse normale, um però è un'arte culinaria, io lavoro in un in un ristorante di cinesi e li vedo queste cose, quindi um io non le mangerei mai, però um c'è chi le mangia e loro le mangiano. Sono uova così, come se tu facessi le uova sode praticamente, e invece quelle sono crude.
Esatto, io ho la tua stessa curiosità.
E poi se non ricordo male, non è che vengono fatte in padella così strapazzate, roba del genere. Vengo un mese, e e tipo in quelle zuppe che fanno loro perché la cucina cinese non è, gli spaghetti di soia e pollo con mandorle, son tutte zuppe, zuppe. tutta roba, tutta roba così la maggior parte, poi dipende dalle regioni, però, um quindi vengono s- vengono messe a far bollire in queste in queste zuppe qua con una pasta, con con tutto quello che ci rimettono dentro, verdure e tutto quanto e poi, te mag. Te aguerri, te mag.
Scusate, ma stavo guidando, ma anche io sono un po' come Guerrini. Eh mi chiedo cosa fa una signora di 90 uova?
La curiosità è di tutti, è evidente che la cinese cucina i pulcini già formati che sono all’interno dell’uovo ! … sono i cinesi, possono pensare una schifezza del genere !
Ciao ragazzi, Claudio, dopo 12 giorni di incubazione.
Ciao RDS sono Gigi da Cremona, ma ha 1000 ragioni. Claudio, dai.
Ciao sono Elia, i pulcini per poter nascere hanno bisogno di 37c° circa e umidità controllata per 21gg
Alberto
non oso pensare se li avesse consumate una settimana prima cosa avrebbe trovato🤣
Ha ragione Claudio, cara Roberta.
Condito con sale pepe e aceto
Lo accompagnano a foglie di coriandolo filippino
La signora sarà stata fuori più di due giorni.
Praticamente mangiano le proteine della carne del pulcino, le proteine dell’uovo perché ancora c’è qualcosa lì
Fondazione alla schiusa ci vogliono 21 giorni, quindi se sono nati in due giorni erano già, formati dentro le uova, erano già avanti.
Secondo me Claudio ha ragione.
Questi si mangiano i pulcini allo stato embrionale.
Marco dalla provincia di Vicenza
Ciao ragazzi. Volevo dire semplicemente una cosa molto breve, cercherò di essere breve. Vero che Roberta dice capite com'è Claudio tutti i giorni per nove anni così, possiamo anche capirlo. È vero che Claudio a volte è molto polemico. Va bene, è molto polemico, ma questa volta non ha tutti i torti perché dice semplicemente una cosa, ma se queste uova, malgrado la temperatura alta, sono nate dei porcini con due giorni e mi sembrano veramente pochi, Erano già belli fecondi anche prima, non erano certamente uova fresche. Ma poi 90 uove, come dice Claudio, ma che ci se ne faceva la signora, che doveva sfamare il condominio di 10 piani?
Guerrini hai ragione in 2 minuti si formano i pulcini??🤔🤔🤔
Ma che esami del sangue ha la signora che mangia 90 uova? Alberto
Eh Roberti sto giro ha ragione Claudio, così è il fatto delle quarantott'ore non c'entra nulla, perché un uovo fecondato già dopo cinque sei giorni che la gallina li tiene a caldo, la cosiddetta chioggia a cella di cia, se si mette sopra e le tiene sempre a caldo dopo quattro cinque giorni che l'uovo è stato incubato, già il tuo. e l'albume dentro non si vede più dopo una settimana 10 giorni se vai la sera tardi con una torcia, prendi un uovo, gli spari una luce vicina. Già noti che dentro non c'è più il liquido già c'è una cosa ombrosa ed è già asciutta. Quindi il fatto delle quarantott'ore del caldo non c'entrano nulla. Hai ragione Claudio. Quando la signora sarebbe tornata e andava ad aprire l'uovo per fare per cucinarlo. In ogni caso avrebbe trovato un pulcino che ancora non era pronto per essere per chiudere il guscio, ma comunque sempre il pulcino dentro ci trovava perché l'uovo era comunque stato già incubato. Il caldo ha fatto solo sì che magari l'uovo si chiudesse senza l'aiuto delle ultime ore di caldo della cella.
Dario da Roma
Ciaoo Rds, mio padre Mauro, vuole dirvi che secondo lui, la Lanfranchi si trovata nello stesso posto dove c'è stata l'ondata anomala di calore che ha provato la schiusura delle uova, rimanendo anche lei leggermente confusa 🤣🤣🤣, un saluto da Giorgia e Mauro
Mamma mia non posso immaginare di mangiare un embrione di 🐥 mezzo formato ....... preferisco l'uovo fresco appena depositato nel nido della gallina
Un saluto da Giuseppe da Verdello bg.
Audio la chioccia per fare i pulcini ci vogliono 20 giorni lavorativi non è una cosa che si fa in due giorni, sennò è un macello sennò quante galline e quanti pulcini si fanno in due giorni. Capito? È solo per il caldo che lei non voleva fare chiudere le uova ha capito?
Ciao sono Claudio
Per quanto riguarda le uova della signora Cinese, le uova vengono cotte con l’embrione e mangiate. Notizia da documentario tv
Ciao ragazzi Claudio, adesso ti spiego io per bene perché ho visto il documentario con queste uova. Praticamente un uovo di gallina ha bisogno di tre settimane, 2021 giorni per uscirne fuori, dentro un'incubatrice. Questa specialità cinese è considerata una grande delicatezza. L'uovo praticamente viene messo sull'incubatrice per metà più o meno del tempo, dopo che vieni tirato fuori, Fatto pulito più o meno come facciamo noi le soda, le uova a soda. E poi si mangia il contenuto che secondo me è più pollo che è più più pulcino che che uovo. E niente tra loro è una grande delicatezza. Niente da Castellamonte, in provincia di Torino Torino Sandro vi augura buon appetito.
Ciao ragazzi, buon pomeriggio. allora Io ho visto una volta una pagina di un cinese, um che va in giro per per la Cina e va ad assaggiare le pietanze, um tipiche della zona. E una volta ha fatto vedere le uova, um a embrioni che loro praticamente friggono, quindi um esiste sia l'uovo con un piccolo embrione all'interno che loro cucinano um il pulcino per metà formato all'interno dell'uovo e fanno la stessa cosa, e addirittura c'è c'era anche un uovo con un pulcino completamente formato, che loro cucinano e mangiano di conseguenza. um Roberta controlla e fammi sapere se è vero perché, È una cosa che ho visto un po' di tempo fa e che non poi non ho più visto. Ciao ragazzi, buona giornata.
Claudio in Oriente mangiano l’uovo con l’embrione di pulcino
Il balut è un piatto tipico di molti paesi del Sud-est asiatico; consiste in un uovo di anatra o di gallina fecondato e bollito nel suo guscio poco prima della schiusa, quando l'embrione al suo interno è quasi completamente formato.
Ciao, vi ascolto sempre. Sulla questione delle 80 uova ha assolutamente ragione Claudio Guerrini😎
L’hanno mostrato a Pechino Express qualche hanno fa
Siete fantastici, grazie!
Ma ve l'ho data io la spiegazioneee
😰
Lorenza
Mangiano apposta gli embrionj
Buon pomeriggio, Luisa da Udine, le uova di gallina per schiudersi hanno bisogno di ventun giorni.
Ecco lo stanno dicendo
Orribileeeeeee orribileeeeeee
Spellami
Sono felicissimo che a me le uova non mi piacciono per niente
Ragazzi, ma un nuovo ha bisogno di stare ventun giorni in un'incubatrice per potersi schiudere. Quindi secondo me non è una notizia veritiera.
Cari sempre viva la cucina italiana Vincenzo dall autostrada
È il *******, è il pulcino Pio.
Dopo la spiegazione di questa ricetta macabra. La domanda è sempre quella lì la signora con 90 pulcini da cucinare più o meno. Ma che ci doveva fare? Ma manco a a Natale qua in Italia, vabbè.
Ciola
Ciao a tutti, un saluto da Terrasini !
Beh, sicuramente la pippola sarà una giaccarella.
Gianna nannini
Bianca Guaccero
Iva Zanicchi.
edizioni televisive. Bianca Guaccero, Giuseppe di Andria.
Bianca Guaccero, Vincenzo.
Buonasera, potete salutarmi, giusto per capire se i messaggi vi arrivano? Grazie da Ciro
Valentina rubini la risposta è bianca ghiaccerei
Claudia Gerini. Emanuela da Lodi.
Lunetta Savino, ciao Salvo d’Arrigo
Bianca Guaccero.
Elodì
Guaccero
Persia
Bianca Guaccero
La vippona è Bianca Guaccero
Dora di leo
Ambra Angioini
Valentina
Bianca guaccero
Pamela prati
Ciao la Vippona è Anna Santaroni
Bianca guaccero
Emanuele da Matera
Bianca Gua cero
Bianca Guaccero
Riccardo Ioannone da Acquaviva Picena
Bianca guaccero
Geppino da Foggia
Davide dall'Elba, Michelle Hunzinger.
Guaccero
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, Emilia da Napoli.
Antonella genga
Bianca guaccero
Bianca guaaccero
Bianca giaccero
di oggi Rossella Brescia non sono da og.
Techetechete
Bianca Guaccero per il vippone
Guaccwro
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Bianca Guaccero
Per caso è Bianca Guaccero?
Bianca guaccero
Maddalena corvaflia
Bianca guaccero
Manila nazzaro
Bianca guaccero
Corvaglia
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Felice da Bologna ❣️
Denny mendez
Pasquale da Bisceglie
Bianca guacero
Biana guaccero
Stefania l’aquila
Bianca guaccero
Valentina persia
Michelle Hunzinger
bianca guaccero
Alessia Marcuzzi.
BIANCA GUACCERO
Antonella genga
Bianca guaccero
Simona Ventura
Laura chiatti
Bianca Guacero
Milly Carlucci
Valentina persia
Anna Rita stefanizzi
Ambra Angiolini
Pamela Prati, Ana da Cesena.
Bianca guaccero
Davide da Alessandria
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Ciao Marcello dalla provincia di Reggio Calabria, il personaggio misterioso è Flavia Vento.
Crispiano
Ciao RDS la vippona di oggi è bianca guaccero
Bianca Guaccero
Ciullo fabio Ruffano le
Antonella venga
Bianca guaccero
Bianca Guaccero
Domenico PIERGIANNI DA Bambino di Mugello
Fabrizio da farigliano
Genga
Bianca Guaccero
Bianca Guaccero Nicola di Ancona
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Andrea da castelmassa
Bianca guaccero. Sabrina da rimini
Pasquale da Luino
Bianca Guaccero
Ando con le stelle. Bianca Guaccero.
Pieto da Putignano Ba BIANCA QUACCERO
Bianca guaccero
Eia Pio.
Bianca
Marisa Lauriti
Debora muscoso
Può essere Serena Autieri, Alessio da Milano.
Antonella Clerici
um Ciao RDS, mi sono sbagliato, è Teo Mammuccari.
bianca guaccero?
Francesco Petrin, Federica Panicucci.
Sono Luca da Laterza
Mina Maria Uritu
Cristina da Brescia
Sonia da treviso
Bianca Guaccero
Antonella da Cusago
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Bianca guacceri
Casalnuovo di Napoli
Piero da Putignano
Bianca guaccero
Milky Carlucci Ilaria Valentina Barbieri rivanazzano terme Pavia
Serena brancale
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
lino banfi
Bianca Guaccero
Ciao da davide
Simona Como... serena autieri
La Vivona di stasera, Marisa Laurito, ciao da SIMONE
Sono Antonio da Andria, la vippone di oggi è la Guaccero.
La guaccero
Bianca guaccero
Giuseppe da Roma, che è Tosca daquino?
È per caso Bianca Guacero Claudio da Brandizzo Torino.
Bianca Guaccero Domenico Milano
Valentina rubini la risposta è bianca Guaccero
Bianca Guaccero
Il vippone è iva zanicchi
Serena Rossi
Biano Guaccero
è Bianca guaccero!!!!
Pamela prati
Guaccero
Serena Rossi
Bianca guaccero
Bianca Guaccero. Botta cristina biella
Bianca Guaccero
Bianca guaccero
Guaccero
Si tratta di Bianca Guaccero
Simona Cesena
Bianca guaccero
Bianca guaccero
Mario da trapani
Balivo
Ahhh bianca guaccero
Buonasera ragazzi, credo che sia Bianca Guaccero, l'ho capito da subito, Paolo da Taranto.
Caterina Balivo
De Leo Rachele
Bianca guaccero
Simona ventura
Mara Venier
Bianca guaccero
Guaccerp
Bianca guaccero
bianca guaccero
Bianca Guaccero
Simone da limbiate
Bianca Guaccero
Guaccero
Bianca Guaccero
Manuela Marinelli
Carpi
La risposta и Bianca guaccero
Bianca Guaccero
La risposta è Bianca guaccero
Bianca Guacero
Si tratta di Bianca Guaccero Carlo da Martina Franca
Buon pomeriggio, è Bianca Guaccero.
Bianca guaccero
Bianca Guaccero
Sono Stefania
Bianca guaccero
Si tratta di Bianca Guaccero. Gabriella da Bari
Bianca Guaccero
Ciao sono da Mazara del vallo x me è Bianca Guaccero!
Bianca guaccero
La risposta è Bianca Guaccero
Caterina balivo ciao da Melissa da Paderno
sono Giada da Firenze
Bianca Guaccero..... Ho fatto la trasmissione miss e mister cn Lei......
Ciao, vorrei ascoltare "wet, hot american Dream" di ava max, grazie mille, mi farebbe molto piacere
Guaccero😀
Bianca Guaccero, meglio tardi che mai😂
Lei aveva 14 /15 anni
Benedetta Vaccariello **********
Treviso
Ciao ragazzi
Siete fortissimi.
Antonio da Pancalieri
😉😉
????
Ragazzi, io l'avevo capito prima di tutti, ma non mi veniva il nome, quindi ho vinto io, ho vinto lo stesso, me la mandate la bag?
Ecco ....neanche oggi mi avete chiamato
Vuol dire che l'acquaragia la bevo corretta col diluente alla nitro☺️
Guaccero
Ero in galleria, ha iniziato riff col via? Col vai col vai.
Lavoratori della bassa.
Dovete andare a lavorare, dovete da lavorare. Via questa pendola, dovete andare a lavorare.
Alberta si è persa l'agenda.
Ciao Amici di RDS...Buona Serata da Patrick Casale Monferrato
Non chiamate mai non vi ascolto più 😡😡
********************************************
Buonasera. Ho vinto in radio con Petra e Giovanni il 17/7 ma non ho ancora ricevuto la rds bag
Scusate rds ogni tanto sbaglio un saluto da mesagne
No, no, volev Sa Sawar. L'Idriss, ya.
È vero, tutti siamo nati, ma almeno per il momento, nessuno è morto, almeno non quelli che stanno ascoltando, saluti a tutti.