Ciao a tutti pazzi. Buds. Chiedevo per un amico, ma Ciccio si è ripreso della manata? Ho visto che si è ripreso bene. Tanti saluti.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, una domanda per voi. Sapete dirmi qual è il mio nome? Ciao, buona giornata, se vinco ve lo dico dopo. Ciao.
Il Ragazzo si chiama Luca ,di Lucca
Buongiorno..... Cos'è successo a ROSSELLA
Ciao
Vorrei giocare alla domanda impossibile
Mi contattate? 😘
Sub
Ma dai, l'avete fatto vincere, ma la gente il gioco lo capisce o no, lo conosce, ma che ci vuole a trovarlo su Google, tre secondi ho impiegato, bah, vabbè.
Marco, Marco Bellavia questo messaggio è per te. Ascolta, ma perché non mi fai vincere mai due biglietti per Buzz? Così me ne arrivo a vederlo. E cavolo, su, dai, allora aspetto una tua telefonata, Marco.
Buongiorno sono Saskia da Catania. Sì, mi è capitato. Mi è capitato fare nel 2000:10 l'ultimo viaggio con una coppia molto affiatata, molto lunga per recuperare il mio matrimonio. in frantumi dopo neanche tre anni dal matrimonio e niente alla fine non ha problemi che c'erano. Va bene così. Pazienza. Ci abbiamo provato l'importante è provarci.
Buongiorno tutti pazzi. Un bacione a Rossellina. Allora a me personalmente no, ma dei miei amici che già non andavano molto d'accordo tentarono un viaggio in Sicilia un viaggio dove siamo stati trascinati anche io e il mio allora fidanzato fu un disastro. Allora loro che non si parlavano letti separati. Io e lui, lui che litigò con la moglie dell'amico praticamente siamo finiti io e il mio amico a passare la vacanza in Sicilia insieme e loro 21 da una parte e uno dall'altra.
Buon martedi 🥵⛱️🌊☀️🍀🌊🌈🌎
Certo che funziona la vacanza riparatrice, ognuno per fatti suoi al ritorno, grandi.
Ciao RDS sono Gianluigi da Napoli e no, non credo nella vacanza di Patrice, tant'è vero che in passato, dopo nove anni di relazione, ho preferito non partire per un viaggio alle Mauritius e perdere tutti i soldi. Della prenotazione e quel e quell'estate non fare nient'altro che lavorare. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora La vacanza riparatrice secondo me può funzionare se è alla base della, diciamo del non funzionamento c'è troppo stress, troppi impegni e magari il perdersi un po'. Per tutte quelle cose. Quindi magari una vacanza da soli ci può stare per ritrovarsi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, sì, fatto la vacanza riparatrice, non ci siamo fatti mancare niente. Naufragio peggiore della prima volta.
Ciao, sono Michela da Verona? No, assolutamente non funziona. Per me è stata l'ultima l'anno scorso, cioè assolutamente è una cosa da non fare, non si ripara niente.
Buongiorno ragazzi, io sì, ho fatto una vacanza riparatrice con la mia ex. la quale però poi dopo, il giorno dopo si sono aggiunti degli amici. E è venuta anche la mia attuale moglie, con la quale stiamo aspettando un bellissimo bambino. Ciao, Diego da Bologna.
Ma quando mai queste cose non sono assolutamente da fare, già che sei lì, a rotta di collo che non sopporti più quella persona e l'idea solo di dover passare la vacanza tutto il giorno, tutti i giorni, magari per una settimana, a stretto contatto che magari, sai, non non ci vai, c'è il lavoro, c'è le cose un po' stacchi, l'idea di dover passare una vacanza, rovinarla, perché la rovini? Assolutamente no. No no no. Si taglia tutto, chi si è visto si è visto.
Buongiorno a tutti pazzi, vacanza riparatrice, voluta da lei, pagata da lei, ci siam fatti le meglio cose, ma tornati. Grazie e arrivederci lo stesso.
Ma io le faccio ogni volta le vacanze riparatrici con mio marito da 11 anni, litighiamo, andiamo in vacanza perché pensiamo che le cose poi vadano meglio e poi niente, litighiamo avanti e questo sono 11 anni. Ciao RDS.
Ciao a tutti i pazzi e un bacio a Rossella, e a me non mi è successo con una vacanza, ma con una cena. Volevo far far pace a ad una coppia di amici che si era un po' disgregata, diciamo dal nostro gruppo, quindi volevo fare questa cena per fare un una cena riparatrice diciamo, invece è successo che, Credo di aver peggiorato le cose perché quella sera è successo di tutto e adesso proprio non si parlano proprio più. um Non mi sento in colpa, anzi, però insomma, e lì per lì mi veniva da piangere.
Buongiorno RDS sono Romina, allora, sì, mi è capitato, è stata una cosa terribile, orrendo, cioè, allora io mi stavo lasciando con il mio ex e. Praticamente io avevo pure deciso già che per me era finita, solo che lui ha voluto a tutti i costi che andassimo a fare questa vacanza insieme che eravamo programmato e doveva essere, diciamo l'ambientazione era idilliaca, in teoria, cioè a Vienna periodo prenatalizio per cui la neve, i mercatini di Natale tutto diciamo addobbato per il Natale e. Però no, cioè è stato un incubo, un continuo litigare Lui voleva a tutti i costi recuperare, ma durante quella vacanza mi ha fatto capire che ancora di più che io avevo ragione e che non c'era proprio niente da recuperare. È stata una vacanza terribile e non la rifarei mai più. E quindi no, io non sono d'accordo. Assolutamente no.
um Niente io avevamo mi ero sposato, avevamo una bambina piccola, abbiamo fatto una vacanza a Mirabilandia, dove abbiamo pernottato, di Savio a Ravenna, ma della favola quando siamo andati la vacanza ci siamo separati.
La vacanza riparatrice è come il risveglio del moribondo. Dura quel che dura nella vacanza e poi muore, è solo un rinviare la morte. Ciao Enrico da Trento.
Buongiorno a tutti pazzi. Io più che una vacanza riparatrice, ho fatto una vacanza premonitrice. um Più di vent'anni fa, 30, il mio primo viaggio di nozze, è stato di una noia mortale, lui era così noioso, non apatico, non non c'aveva iniziative, eppure eravamo in Sud Africa. Niente, mi sono proprio annoiata da morire e lì ho capito che um da soli non ci sapevamo stare, non niente. Ciao, un bacio Valeria da Roma.
Nel 2024 a febbraio ho iniziato a organizzare una vacanza in Thailandia con con il mio compagno e ovviamente lui non ha partecipato a nulla nella preparazione e insomma, io lo sentivo sempre più lontano, ma alla fine insomma, siamo partiti. Per me era doveva essere una vacanza riparatrice, un po' per trovare, um così il il dialogo. um e niente invece per lui era evidentemente, la vacanza della rivelazione perché si è ricordato di dirmi che forse non era innamorato di me.
Lidia
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. allora Racconto la mia esperienza, um la vacanza riparatrice, l'ho fatta 10 anni fa più o meno, quasi 11. Diciamo che mentre io cercavo di riparare sul tragitto della nave, lui era al telefono con la sua amante e mentre io ero in spiaggia con i ragazzi, con i bambini allora erano bambini, lui al telefono con l'amante. Quindi diciamo che davanti alla mancanza di volontà nessuna vacanza anche la più bella può avere sortire effetti. Mi auguro che chi invece l'ha fatta abbia potuto sortire effetti positivi Buona giornata a tutti.
Ciao sono Marco da Ostuni. Vi racconto la mia storia. um Sì, la vacanza di pagatrice funziona alla grande. Dobbiamo partire per questa vacanza dopo mesi di tribolazioni di litigi, decidiamo di fare questa vacanza per prenderci del tempo. Ma la sera stessa, cioè la sera prima della partenza per la vacanza siamo stati investiti. Dopo una settimana ci siamo lasciati definitivamente. Segno del destino che con la vacanza non si doveva fare e non c'era niente da riparare. Ci siamo dovuti riparare solo le ossa. Ciao. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao, sono Emiliano. allora Una mia ex organizzò una vacanza riparatrice um a Ponza. Io tranquillamente accettai dopo alcuni mesi che non la sentivo. Ma sapendo già che dopo non avremmo riparato nulla. um la vacanza, almeno per me andò benissimo. Pagò tutto lei. E finire la vacanza, ognuno a casa sua. Non credo nelle nelle vacanze riparatrici. Ciao a tutti.
Buongiorno
Non esiste la vacanza riparatrice.
Mia nonna diceva:
"I problemi della cucina, si risolvono nel letto"
Francesco da Ginosa
Decidiamo di partire a fare questo viaggio conciliatore ma pochi giorni prima della partenza lui inizia a dire che non vuole più partire, poi scoprirò che stava già con un’altra… Partiamo lo stesso e appena arriviamo a Sharm el-Sheikh a lui viene la febbre quindi io sono costretta a stare in camera con lui a curarlo, nonostante non ci rivolgevamo la parola , dopo due giorni fanno l’attacco alle torri gemelle e quindi veniamo completamente isolati non sappiamo se ci fanno ripartire e quando infine durante il viaggio del ritorno a lui, smarriscono la valigia…
Ciao a tutti pazzi, sì, anch'io ci ho provato, siamo andati a Marsalà ma mi ha anche cornificata Marsalam.
Si può considerare una vacanza riparatrice, quella in cui in vacanza insieme in famiglia con i bambini piccoli si scopre che il proprio marito, passa più tempo al telefono con l'amante che con la famiglia. fino appunto poi di ripartire per Roma ci lascia in Sardegna all'improvviso per un lavoro all'improvviso invece poi si sta a fare la vacanza a Roma con lei e considerarla una vacanza riparatrice per il fatto che è stata riparata la la mia vita perché lì ho scoperto di essere stata sposata per 18 anni con un con una persona che non non ha capito niente di chi aveva accanto. E quindi mi ha restituito la mia libertà, la mia vita, sebbene certo con una sofferenza immane, perché per me era tutto. Però adesso ho trovato decisamente il principe azzurro con cui sto insieme da otto anni e e quindi viva la vacanza rivelatrice e riparatrice.
La compagna è l'operatrice del call center dell'aeroporto di Fiumicino, che l'ha chiamato insistentemente talmente tante volte, ha detto ormai vabbè, imbastiamo su una relazione.
Non c'è Rossella, ci sono solo i miei bei maschioni, se non mi chiamate per giocare, alla domanda impossibile o a quello della musica o ti prendono i cinque secondi, visto che non c'è Rossella, giuro che mi vi faccio eh. Bestiacce.
Tutti pazzi, buongiorno, una cortesia, potete dire a mia moglie Veronica che ha lasciato il telefonino a casa, sennò non so come rintracciarla. Grazie e buona giornata.
Un abbraccio grande a Rossella ❤️
Ciao RDS sono Nicola e vengo da Torino, ora sto andando al centro estivo e oggi faremo canoa. Ciao.
Buongiorno
Condoglianze a Rossella per la perdita del papà ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti pazzi, ma come farei senza di voi. Dopo circa sei sette anni in cui ho lavorato principalmente smart working, adesso è un mese che sono tornato a lavorare in ufficio, ho cambiato lavoro. Il bello è di aver ritrovato la vostra compagnia la mattina. Bello, mi mancavate. Mi mancavate un sacco.
Un abbraccio a Rossella
Buongiorno RDS, potete dire alla mia compagna che si è dimenticata di mettere le mutande? Eh.
Ciao RTS sono Andrea. Potete dire al mio capo che sono stanco. Voglio andare in ferie. Ciao. Buongiorno a tutti.
Sentite Condoglianze a Rossella Brescia e tutta la Sua Famiglia.
R.I.P. il Papà🌹
Un Abbraccione ❤️
Torna presto Ross😘🌹😘
Ciao a tutti pazzi, sono Ambrogio da Teramo, potete dire a mia moglie che, due giorni fa sono uscito a comprare le sigarette ma non ho mai fumato e non tornerò mai più. Ciao ciao.
Ciccio, scusa, mia moglie mi ha detto di comprarli assorbenti viola. Sono qua davanti allo scaffale, ma sono un attimino in difficoltà, mi puoi aiutare tu?
Scusate, mi sono collegato adesso, avete già ringraziato Luca? Altrimenti fattelo anche per me... 😊
Ciao RDS. Sto correndo in ospedale che sta nascendo il mio nipotino e giovedì arriverà, la mia nipotina. Entrambe le mie sorelle mi hanno fatto questo regalo, un bacione grande e viva la vita.
Buongiorno a tutti pazzi. Buongiorno a tutti. Ciccio. Non è che mi daresti il numero del tuo salamiere di fiducia, per favore.
Bu, buongiorno Federica da Genova, vi mando il mio IBAN, mi fate un bonifico. Grazie.
ciao ragazzi pazzi, sono monica e vi ascolto tipo 50 ore al giorno al lavoro menomale che mi fate passare un po’ il tempo con la vostra bella musica. ps sono cameriera e vi ascoltiamo tutti al ristorante!
vi mando un abbraccione
Sono solo una vostra ascoltatrice di tutto i Giorni ma potreste abbracciare forte Rossella
Detto tutto
Bacione Giorgia
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ah ecco allora okay lo stavamo cercando insieme con la signora, il cellulare. Niente adesso glielo dico che ce l'ha a casa. Ciao.
Buon compleanno Ilaria da Sassari X i tuoi 28 anni ❤️❤️❤️❤️❤️🎂🎂🎂🍾🥂👏👏👏🌹🌹🌹
Ciao RDS, sto andando in crociera con mia mamma. È il mio primo viaggio all'estero con lei, non vedo l'ora di partire, sono super emozionata.
Mauritius e’ un isola solaaaa
Da radio dimensione suono a radio di servizio è un attimo 😂😂
Ciao RTS sono Luciana. Sto andando in crociera con mia mamma, è la mia prima crociera con lei, non vedo l'ora di partire, sono super emozionata.
Non si dice alle Mauritius😜
Buongiorno a tt e sentite condoglianze a Rossella x la sua cara perdita 🙏 🙏
Un forte abbraccio a Rossella Brescia, per la dolorosa perdita del papà 🙏♥️
Un abbraccio a Rossella da Sassari ❤️❤️❤️❤️❤️🙏
RDS, grazie. È tornata indietro a prendere il telefonino, Veronica. Grazie ragazzi, siete fantastici, buona giornata.
Devo dire a mio marito di non lasciare i sacchetti dei vestiti da donare, fuori dal contenitore....se è pieno riportarli a casaaaaa!!!! Ciao pazziiiiii 😘
Ale J, se ci sei, schiaccia play ! 😃
Buongiorno. Io sto andando al lavoro. Sono Carlo insieme a Mario e Tiziano. Comunque io al mare vado ogni anno a San Salvo Marina perché abbiamo la casa lì. Però non stiamo soltanto lì in vacanza. Diciamo che viaggiamo molto. Buona giornata a tutti.
Un abbraccio fortissimo Rossella🫶🏽🫶🏽un saluto a tutti voi
Un grande abbraccio a Rossella per la mancanza del suo papà 🌹🌹🙏🙏
Ciao a tutti pazzi, potete dire al mio amante che lo lo amo da morire, eh? E che mio marito è geloso, ma non importa, ciao.
Un forte abbraccio a Rossella
Buongiorno a tutti pazzi, potete dire alla mia amica Stefania che l'aspetto la solita stanza di hotel alle 11 in punto?
Ciao Ciccio. Ciao Guarda. Senti, per il fatto che mi state dicendo che potete avvisare, potete avvisare mia moglie che io mi trovo giù perché c'ha la TV al 265 c'è l' abbastanza alta che io da giù sento, però lei non sente il citofono. Comunque a parte gli scherzi. Casella, ti vogliamo bene, un abbraccio grande. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi, a me mio marito mi deve fare la statua, hai capito? Mio marito, perché lo sopporto.
Noi siamo tu tu tutti fermi, in autostrada siamo tutti fermi.
Pippo da Angri
Buongiorno
Velia Lucca
Magnifico 7 Fabio!
Pepe oro a 7 pistoleri
Mi prenoto io , sono Emanuele
Buongiorno, sono Mario Fabrizio da Canale Montanaro, vorrei prenotarmi per il gioco in pis- pistoleri, grazie.
Magnifici sette Anna da Trento
Luca da Torino
Voglio giocare ai magnifici 7
Magnifici 7 Emanuele catania
Laura Rovigo, i magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7.
Luca
Pavia
I magnifici 7
Voglio giocare al pistolero
Buongiorno sono Antonio da Cerignola vorrei partecipare ai magnifici sette
Fatemi giokare..le sт tutte!!prrr..vale da lecco
RDS gli dice alla mia ex amica che mi manca da morire e vorrei tanto rivederla.
Voglio giocare. Veronica Prato
Buongiorno,
Paolo, Mimmo, Italo, Alessio.
Daje !
Vi adoro . Voi mi volete bene perché passate sempre il mio idolo Michael J il migliore.
La mia radio preferita ♥️♥️♥️♥️
Buongiorno ma che fine ha fatto il nostro amico che ha indovinato il Chelsea vincente al mondiale dì club.. Un grande
Il museo si trova a New York
Ma ho vinto ?
Ragazzi, buongiorno, per favore, potrei avere il numero di telefono di quel genio che disse in tempi non sospetti che il Chelsea avrebbe vinto il mondiale per club? Avrei un paio di mutui da estinguere. Grazie.
Buongiorno ragazzi, ma sarebbe bello che se lui andasse a prenderla in aeroporto, um si fa trovare in ginocchio con l'anello aperto, lei quando esce um gli chiede di sposarlo.
Ragazzi, esperienza terribile. Io sono già abruzzese um anni fa, in Ferragosto a Pescasseroli, in campeggio, la sera ci mettiamo a dormire che è estate, la mattina ci svegliamo, che è inverno, cinque centimetri di neve dappertutto, acqua ovunque, um boh una roba incredibile. um Febbre, mal di gola, tosse, um Ferragosto fatto così.
Avventure di campeggio, ci hanno f- ci hanno prestato una tenda bella larga, um alta anche abbastanza. Peccato che io e mio marito siamo rispettivamente un metro e 80 e due metri, quindi mio marito in particolare um stava con i piedi fuori. Quindi c'era questa tenda con i piedi fuori che sporgevano.
Ciao Ciccio, ciao, sono Monica da Milano. Allora io nel 2000:05, nel 2000:05 sono andata per la prima volta in campeggio con il mio attuale marito. Lui aveva una bellissima tenda da sei posti, vabbè, il succo del discorso è che a Gallipoli, dove siamo andati, lui mi diceva non piove mai. Quell'anno pioveva sempre. Arrivavano 'i megatemporaloni e io un giorno spaventata dal nero che stava arrivando, sono salita e ho iniziato a scavare la fossetta intorno alla tenda. Fatto sta che quando è risalito mio marito praticamente avevo scavato la fossa delle Marianne, avevo i calli sulle mani, le vesciche, e comunque sia non c'è entrata acqua in tenda per tutta la vacanza.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. La mia esperienza da campeggio aiuto. um Praticamente andiamo a pescare, a fare la pescata in notturna, a a Bouerou, una spiaggia del dell'Iglesiente della Sardegna. um se non che questa mia ex mi dice um ma dove la montiamo la tenda? I montiamola qui, e fa ma um se sale la marea. Giusto in riva, no? Intelligentone. E se sale la marea e io ma che è già venuta l'alta marea, adesso c'è, c'è deve deve deve scendere, domattina vedrai che abbiamo più spiaggia anche. Sì sì, durante la notte andiamo a dormire. E e niente, ci siamo ritrovati in mezzo all'acqua. Meno male avevamo il materassino gonfiabile dentro la tenda. Ragazzi che esperienza.
Ciao a tutti pazzi, Cristina da Novara. Noi facciamo campeggio da trent'anni. e non lo cambierei per niente al mondo. Gli orari degli hotel, andare a mangiare quando dicono loro invece il campeggio è bello. Fai quello che vuoi tutto il giorno in costume in ciabatte mangi quando vuoi e si conoscono un sacco di persone. Viva il campeggio. Ciao. Buona giornata.
Io e la mia amica Lisa, direi 16 17 anni, abbiamo montato una canadese, e ci sono avanzati dei paletti e invece che essere alta e slanciata era bassa e chiatta.
Ma il campeggio è un incubo. Tu dormi in questa tenda che se lasci chiuso, ci sono 137 gradi e sudi soltanto appena entri. Se lasci aperto entrano delle zanzare che, non lo so, son, son dei caccia da combattimento dell'esercito americano, è un incubo, è un incubo, mai più, l'ho fatto due giorni. Ti ho preso e ho affittato un bungalow.
Ogni anno facciamo campeggio nel periodo del 15 agosto. Altro che campeggio è un villaggio, abbiamo di tutto anche il pentolone del sugo che borbotta con tanto di pranzo con pasta fresca, insomma, Ciccio devi venirci a trovare 😉
Buongiorno a tutti, sono Claudia da Brescia, io come esperienza di campeggio non le ho. Però come esperienza montaggio tende sì. Sono della logistica della Protezione civile. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno. allora Io ho l'esperienza più bella in assoluto, Le mie vacanze sono state in campeggio, io ho iniziato a 18 anni, per poi concludere a 4045 con um il campeggio in camper. Ma in assoluto le mie vacanze più belle sono state quelle, dove si doveva montare la tenda familiare pesantissima, Dove solo i tubolari pesavano 80 chili e. Di conseguenza dovevamo caricarci sulle spalle questi tubolari, è stato una cosa fantastica, bellissima, potessi ripeterlo, lo rifarei.
Vent'anni fa, no, mi sbaglio, quarant'anni fa. Partiamo per il campeggio con quattro amici, con quattro zaini da 12 tonnellate cadauno, dove avevamo dentro tenda, fornellino, cucinino. Brandina, materassino e quant'altro. Al ritorno dopo solo una decina di giorni, torniamo tutti e quattro, con pantaloncino, maglietta bianca e basta. Per strada abbiamo seminato tutto il resto.
Ciao, sono Romana. Una decina di anni di campeggio col mio attuale marito. Mi manca tantissimo. Esperienza, pioggia, devastante, campeggio toscano, noi con catendone enorme, un fossato attorno al posto della. canalina. Avevamo persino un gonfiabile a forma di coccodrillo, l'abbiamo messo lì la gente passava e ci diceva che sembrava un castello il nostro fossato col coccodrillo. Ciao ragazzi romani.
Io mi chiamo Campeggio di cognome. Quando ero piccola, telefonavano a casa per prenotare un soggiorno in estate.. A volte anche stranieri :)
Ciao ragazzi, la mia avventura in campeggio ci sono stato solo tre volte, per fortuna e tutte e tre disastrose, vabbè, la più leggera, E un caldo infernale al mare con bambini tedeschi che alle sei già iniziavano a far casino e vabbè, quello è il meno L'altra avventura è stata sul Monte Croce qui nel alle spalle di Genova e in piena notte un temporale ed eravamo vicino a una croce di ferro dove ha picchiato un fulmine tipo a 50 metri da noi, ed è stato abbastanza terrificante, un fuggi fuggi, non da poco. e un'altra occasione di campeggio, finiti allagati di nuovo, quindi col campeggio direi che ho proprio chiuso. Ciao Marco da Genova.
Io e la mia fidanzata intorno ai 22 anni, um Giulia Nova, tenda classica canadese, due tre di pomeriggio, orario del del riposo, in Foiati, facciamo l'amore, um tipo Aldo Giovanni e Giacomo la scena della tenda. Solo che praticamente c'erano boh non so, forse il 95 percento di umidità e, 45 gradi, roba che se lo facessi adesso dovrebbero portarmi via con l'ambulanza diretti. E vabbè, bei tempi, lo rifarei se avessi di nuovo vent'anni.
La prima cosa che mi viene in mente quando penso a quando andavo in campeggio con la mia famiglia, sono i piedi accartocciati nelle um ciabatte per evitare che dopo la doccia si sporcassero di tutti gli aghetti nel tragitto, bagni comuni, tenda o roulotte. e questa sensazione di dover, Camminare praticamente come una lumaca per non sporcarsi i piedi, mi ri- la ricordo, diciamo con affetto e un'altra cosa con i miei fratelli abbiamo nominato ai tempi forse era non so del passaggio del millennio, abbiamo nominato un insieme di insetti che si staccavano dalla pineta e cadevano letteralmente sul tetto, um e e quindi facevano un rumore un po' particolare sul tetto della roulotte, li abbiamo chiamati kamikaze e ancora oggi quel tipo di animaletto di insetto lì lo chiamiamo il kamikaze.
Ciao, sono Patrizia della Sardegna, a proposito di storie da campeggio. um Ho fatto praticamente tutta la mia infanzia fino all'adolescenza in campeggio, um anche per due mesi l'anno. Campeggio selvaggio naturalmente, abusivo. E niente, si si circondava una un'area di tante tende e nella parte centrale ci stava questa specie di cambusa che era una tenda militare, bella rinforzata dove si mettevano tutti i viveri a lunga conservazione che potevano restare lì. Una una sera sul tardi era già buio, vedevo che la tenda si muoveva. E sentivo dei lamenti all'interno, quello che a me poteva sembrare dei lamenti. um e insomma alla fine incuriosita entro per vedere cosa c'era dentro e c'era una coppia. Che faceva sesso sul tavolo della Cambusa. beh son rimasta traumatizzata per anni.
Buongiorno sono Maria da Verona. allora um io um l'esperienza del del campeggio penso di non ripeterla mai più, um perché um in tenda con i colleghi di lavoro per un corso di formazione e ad un certo punto di notte sentivo come una sega elettrica, ma vi parlo delle due di notte. *******, cioè non riuscivo a dormire e mi sono alzata e sono uscita fuori per cercare di capire, finché arriva da mi sono resa conto che arrivava da una tenda che c'era un signore che stava russando, stava russando ma vi giuro, sembrava una una sega elettrica, una cosa impossibile che ero esaurita perché avevo sonno, mi sono messa ad urlare come una matta, e ho svegliato tutto il campeggio dicendo basta, smettila, tegarotto i puntini puntini. Ecco. Questa è la mia unica ultima esperienza in campeggio. Da allora, um solo esclusivamente albergo.
Buongiorno a tutti, Michele da Roma. Le mie esperienze da campeggio, ho fatto il campeggio degli anni 80 a Porto Santo Stefano, andavamo da giugno a settembre al campeggio, e c'erano queste famiglie milanesi che si portavano tutta casa, il divano. il tavolo del soggiorno, la televisione e tutto quanto. Per loro era una seconda casa, poi litigavano perché era sempre sporca di sabbia, allora vedevi la moglie che diceva eh pulisco sempre io, allora a questo punto mi conveniva stare a casa, invece di venire qua e fare sempre la serva, il marito sdraiato sul divano, il classico milanese tac. Queste sono le esperienze passate al campeggio, comunque una bella esperienza. La rifarei. Ciao belli.
Ciao RDS è un ricordo, uno dei ricordi più belli della mia vita. Tanti tanti anni di campeggio, un campeggio villaggio comunque um di una di una buona con degli ottimi servizi. Io e i miei tre bambini, che nel frattempo ovviamente sono cresciuti, quindi tutti gli anni lo stesso periodo, fine scuola. un costume la mattina, un costume il pomeriggio, braghettine e vestitino e la sera, vita meravigliosa, semplice, senza nessuna impegno, senza orari, libertà assoluta è stato meraviglioso. Loro che adesso sono grandi ancora lo ricordano con gioia e a me manca tantissimo.
Ciao RDS. Quando io e i miei fratelli eravamo giovani, anzi, bambini. con i genitori andavamo sempre in campeggio e uno dei miei fratelli aveva l'abitudine di perdersi, tanto che un giorno si è messo a dormire sotto la roulotte. Solo che i miei genitori naturalmente non lo sapevano e per due ore c'era tutto il campeggio in agitazione a cercarlo finché lui bellamente non è uscito da sotto la roulotte quando si è svegliato. Ciao, Giampaolo.
Buongiorno, sono Nadia, mi ricordo anni fa, ragazze eravamo, partiamo per un viaggio in moto, eravamo um due coppie um per la Spagna, e ci fermiamo sulla Costa Azzurra in un campeggio di sera tardi, e montiamo le tende senza accorgerci che eravamo in discesa. E quindi niente, montiamo, andiamo a dormire la notte e ci ritroviamo il mattino fuori dalla tenda perché eravamo praticamente completamente in discesa, quindi durante la notte scivolavamo. um Questa è proprio una delle cose che mi ricordo in assoluto.
Buongiorno tutti pazzi, sono Angelo da Canicattì. Io la vita da campeggiatore a mare mi è sempre piaciuta un casino. Dai tempi quando avevo la Vespa special che la caricavo. Che sembrava un burgone con borsoni, um ombrellone e tutto il necessario. Fino ad ora che ho 45 anni um ho una famiglia con tre figli. um Solo però che ora non ho la Vespa, ma ho comprato la roulotte. um La faccio sempre perché io amo um le arrostite davanti. davanti. Il campeggio. E tutt'altro. Io sono sempre stato innamorato. È la vita da campeggio e e penso che ne sarò sempre. Una buona giornata.
Ragazzi, campeggio, mi sono bastati 12 mesi di servizio militare, di cui tre a Macomer. Basta.
Ciao RDS. Io un anno sono andata a fare il campeggio con i miei genitori, ero piccola, um eravamo con altri amici e al mattino facevamo colazione su uno di quei tavolini azzurri um che si piegavano e. Solo che dovevi stare seduti contemporaneamente in quattro e ovviamente uno di noi si è alzato in modo che tutti gli altri hanno ricevuto il latte in faccia direttamente e fortunatamente non era troppo caldo. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora la mia esperienza con la tenda è stata facile montarla perché era di quegli iglu che la lanciavi e si apriva. Il problema è stata richiuderla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Erica. um diversi anni fa prenotammo due bungalow un posto per una tenda in un campeggio a pestum fece tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua che finimmo in 14 in un bungalow da sei con me che mangiamo la carbonara seduta sul gabinetto. Fine da loro ho detto mai più bungalow, mai più campeggi, mai più tende.
allora Campeggio in adolescenza a Riccione, con gli amici, facciamo amicizia con la tenda dei vicini, dei veneti, con la tenda foderata di bottiglie di vino, ci chiedono una sera se li aiutavamo a finirle queste bottiglie. E niente, mi ricordo solo che stavo vagando per le strade di Riccione, poi ho un'immagine di aver portato, insieme a degli amici, delle ragazze di nascosto dentro al ca- al camping ci hanno scoperto e il nostro campeggio è finito quella sera perché ci hanno sbattuto fuori.
ancora quando con i miei fratelli e i miei genitori noi siamo praticamente in totale in casa. Quindi abbiamo preso questa tenda gigantissima che tutti comunque ci invidiavano perché è bellissima. L'avevamo comprata in Corso Francia a Torino ricordo bella, ma ci voleva un giorno, e in mezzo per montarla veramente difficilissima. Mio padre aveva fatto fare i picchetti dove lavorava, perché quelli che erano in dotazione erano molto diciamo poco poco stabile. Ecco, secondo lui viene una tromba d'aria. Eravamo in Puglia. Insomma tutti tutte le tende le hanno portate via praticamente questa tromba d'aria tutta in mare. e noi siamo rimasti lì attaccati ognuno a un palo della tenda perché era grandissima. Era una villetta, praticamente quattro stanze, eccetera. Siamo stati gli unici a rimanere lì e tutti come avete fatto? Come avete fatto poi canalina intorno. Insomma, avevamo gli ingegneri come fratelli. Quindi ognuno di noi ha fatto qualcosa di di positivo in quella vacanza, ma è memorabile. Abbiamo visto questa tromba d'aria che arrivava dal mare. una roba devastante. Comunque è stata una bella esperienza. Ciao a tutti. Un bacione.
Ciao ragazzi, io faccio campeggio da ormai anni. Però siccome mi piace la comodità, ho il cessetto portatile con la mia tendina che contiene il cessetto e quindi meglio di così. Diciamo che non non si può. Vi dovete aggiornare. Ci sono un sacco di cose nuove nel campeggio. Ciao Roberta da Milano.
Ciao ragazzi, non potrò mai dimenticarmi. Il primo anno in campeggio mio marito, um si era fissato con una roulotte, e praticamente inesperta siamo partiti, siamo arrivati in Toscana, avevamo roulotte, veranda chiusa, veranda esterna aperta, cucinotto compreso di frigor, gas e tutto il resto. Recintino in bambù, perché avevamo il cane, PlayStation, televisore, insomma di tutto. Inesperto, ha cominciato a montare questa tenda, abbiamo fatto tre settimane, praticamente ha finito due giorni prima di partire, poi abbiamo dovuto rismontare tutto. Bruttissima esperienza, tant'è che mi ero messa a piangere e le persone del campeggio che mi consolavano.
Ciao sono Edoardo e vengo da Arezzo. Io ci sono stato solo una volta in campeggio e quella sera c'era tanto vento e mi и partita la tenda
Buongiorno ragazzi, episodi del campeggio. Uno bruttissimo capitato a noi, a bimba di. due anni. Meno di due anni, ha bruciato i piedini. bruciato i piedini con l'acqua bollente della pasta, dato che vige la normativa a noi per noi camperisti, i campeggiatori, non buttare l'amido della pasta giù per il lavandino. Che non ho mai capito se è veritire questo detto o no, e buttando, scolando l'acqua a terra. Nel campeggio um col terreno arido. um L'acqua è rimasta in superficie, la bambina è nata lì a calpestare, ustione in secondo grado i piedini, dopo aver risolto in giro di due mesi, tutto perfettamente. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS. Allora la mia esperienza molto che mi fa sempre molto ridere quando la tiriamo fuori con i miei amici, si va a dormire in tenda sulla Pia della croce e nel momento in cui tutti si va a letto c'era un gruppo di ragazzi che dormiva poco più alto di noi che Facevano rumori corporei abbastanza importanti che fra l'altro si svegliavano anche a vicenda e ridevano come dei matti. poi sempre lo stesso giorno verso le quattro di notte, 030 quattro di notte, un gruppo di ragazzi arriva, inizia a urlare Rossano, dove sei Rossano? Tutto così. La prima mia esperienza in montagna per a dormire in tenda è stata così meravigliosa. Ciao, Aurora da Viareggio.
Happy birthai albi my hudband.your wife NADA ROSI
CRDS, sono Elisa da Como. L'anno scorso siamo andati in campeggio a Avada. E niente, la mattina dici vabbè dai, si dorme un pochettino di più che. non nelle tende, ma dietro c'era una persona, una famiglia con il camper puntualmente tutte le mattine alle sei15630 Cosimo che tu vuoi il bombolone o la banana? Mannaggia! Oh, che ferrie! Però per il resto tutto bene. A parte il fatto che quando smontavamo la tenda stavano iniziando a pulire per chiuderla. e mi son trovata dentro un topo, ho fatto un salto. ecco Questo è il nostro aneddoto. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi...16 anni di scout e a parte alzabandiera,cucina alla trapper, fuoco della sera..i ricordi più belli sono a leonessa estate 94, abbiamo fatto le staccionate intorno alle tende perché ogni pomeriggio passavano i cavalli e volevano entrare dentro, i topolini che ci ritrovavamo in ogni dove, ed i piedi ammollo nel torrente il gelato.
I ragazzi, oggi più che mai, devono imparare a gestire le proprie emozioni per performare. Lo imparano ora è se lo portano per tutta la vita.
Buongiorno ragazzi, io posso dire invece sono diventato ragazzo in campeggio.
Buongiorno sono Anna, il ricordo più bello che ho del campeggio è stato quando sono andata a Riccione cinque anni fa, nel periodo di bario di Siena, e vicino a me si è um è insediata una famiglia di Sesi con um affissa fuori dalla tenda una bandiera della torre. um la sera arriva un'altra tenda di Sesi con la bandiera fissa fuori del del del dell'oca. E la sera non siamo usciti perché loro si sono menati per tutta la serata. Sono volate bottiglie e imprecazioni in stretto che ci ha fatto stare in tenda tutta la sera con la col panico che mi a prendere anche noi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, Francesco De Rovereto, esperienza ventennale in campeggio come stagionale, però l'esperienza più bella che ricordo è quella, avevamo la barca, e ho detto a mio cognato che è molto esperto in nodi, no no il nodo per legare la barca al molo lo faccio io. E fu così che la barca prese e andò e da lì nacque il nodo non nodo di Cirillo.
Almeno le salsicce non le avete buttate. Erano surgelate
L'unica d'esperienza in tenda in campeggio nell'estate 1986. Andai a Rimini, con la mia alfa 33, anche in occasione del concerto dei Depeche mode. Avevo 22 anni.Leo da Taranto
Oggi 4 anni che non sei più vicino a me ma sempre nel mio cuore. Ti voglio bene mamma. Leo da Taranto
Tutti pazzi io giocato la vittoria del Chelsea 💪. Salutameli il veggente
CICCIO……………..vieni a Saluzzo, cercano sempre nuovi coach. Mio figlio quest'anno ha vinto la coppa Piemonte con U17 GOLD
Buongiorno, perché non c’è più Rossella nel programma?
Ciao a tutti i pazzi, dopo anni di tradimento, io ho tradito con suo cugino, tanta roba ragazzi.
Ciao amici di RDS, volevo chiedere scusa a un mio caro amico che mentre dormiva sul divano io ero a casa sua con sua moglie e la limonavo. Beh, lui era sul divano davanti che dormiva. Però lo rifarei ancora, se su- se potesse succedere.
allora um tantissimi anni fa all'inizio proprio della relazione col mio attuale compagno eravamo solo ci frequentavamo soltanto. um trovavo molto interessante, carino, una un ragazzo con cui un giorno ho preso un caffè. Non è successo niente, ovviamente, ma da poco ho scoperto che è adesso la il capo del mio compagno.
Ciao tutti pazzi per RDS. Volevo porre alla vostra attenzione quell'ascoltatore che all'inizio del mondiale per per club, um lui era un belgente, si sentiva che vinceva il Chelsea. Vorrei chiedere a voi di ricontattarlo e farmi dare tre numeri, per giocare al super in lotto o al lotto, quel che sia, perché lo vedo molto ferrato o magari ci dà qualche, Indicazione sui prossimi campionati, um chi vincerà lo scudetto, chi vincerà la Premier League, la Bundesliga, così vediamo di stargli un po' dietro.
Io per un certo periodo della mia vita. in cui avevo dei grossi problemi con la mia compagna. Per cui la vita era particolarmente impossibile per me. spesso. Facevo facevo la pipì nel latte che beveva lei. o sputavo tutte le cose che lei mangiava. o prendevo le posate dove lei avrebbe dovuto mangiare e le mettevo. in posti. poco poco carini. ma in quel momento dovevo scaricare tutto il mio odio, la mia frustrazione nei suoi confronti in questo modo. Mai. Non ho mai alzato un dito nei suoi confronti. Ma questo lo facevo con grande grande soddisfazione. non ne vado fierissimo, ma è così. Ciao RDS.
************************************************
Ciao per favore potreste ascoltare la nostra hit??
❤️❤️❤️❤️
RDS 100% grandi successi
Ciao Bellissimi e bravissimi, Adele Pc…alla faccia del bicarbonato di sodio!!!E vero che non si giudica mai ma…non è stata una marachella!!!!😱😱😱ciao un saluto a Rossella
Ma perché usa ancora leggere sotto l'ombrellone? No, io pensavo che facevano tutti come faccio io, dormire, dormire, dormire.
Stefania Torino vorrei giocare a ambrella news
Walter Genova
Ombrella news
matteo da enna
Buongiorno Francesca da Catania vorrei giocare con voi
Marcoooo chiamami!!!!☺️☺️☺️
Giusy da Canicattì umbrella news
Buongiorno RDS da Teramo col trattore, vi ascolto e sono pazzo.
Caro Walter Forza Sampdoria Sempre 💙🤍❤️🖤🤍💙
Al fratello.
Gianluca Vacchi.
Solo un genoano poteva fare 0 su 3 ahahahah. Forza SAMP!!
Ciao sono Chiara da Fermo io sotto l'ombrellone ascolto RDS grazie per la compagnia
Buongiorno RDS. Al doriano che ride probabilmente è "sfuggito" che non hanno nemmeno più i soldi per riparare il pullman della società, che loro stessi hanno distrutto 😂😂😂
Le zanzare servono a me x ché faccio disinfestazioni e c'è campo🤣🤣
Buongiorno ragazzi, io sono sveglia da poco. Ma allora me lo fate questo messaggio di auguri? Ciao.
Ciao Petti sono Stefano, cioè Petti Pettinelli è così, ma dico una cosa mi sento di dire, ma è mai possibile che Siner è il primo italiano a vincere una cosa del genere? Alcava il re, il primo ministro, chi chi più ne ha più ne mette il console noi nessuno, cioè secondo me veramente hanno fatto proprio una canzonata, uno sbaglio enorme, anche su lì un signore non brontolerà mica farà finta di niente. Non è uno che fa polemiche. Però io almeno una bella scusa ufficiale la chiederei se fosse in qualche ministro o il capo dello Stato. Ciao da Stefano.
Il mio cane si stende sul parquet… ho il cane rotto
Mi può spiegare, perché in estate, se ti siedi su una panchina in ferro, ti bruci?
Giustamente, sul parquet si tengono parqueggiati 🤣🤣🤣
Scusate 🤣
Lavinia
Eccolo il mio Ugo disteso per rinfrescarsi. Salutoni
cara a proposito di gente che non risponde io puntualmente mando il messaggio a Leo di bello come sei bello? Quanto sei bello, bello di nome e di fatto e mi saluti in diretta un caz- niente. Non mi risponde. Che dobbiamo fare con questo ragazzo?
ciaoo rds potete mettere a me mi piace di alfa ? un saluto da flamii❤️
Ciao Leo mi chiamo Silvia, t'avevo scritto su Instagram, per un avere un consiglio da te su mio figlio che scrive su Barza.com e volevo sapere cosa ne pensavi, ma non mi ha mai risposto. E un saluto anche ad Anna. Ciao.
Buongiorno rds !Un saluto da Olbiaaaaaaa
Buongiorno, spezzerei una lancia a favore dei miei figli, loro mi rispondono sempre. Chi non mi risponde mai è mia mamma. Se mi va bene mi richiama dopo tre ore. Ma, buona giornata, baci.
Mia figlia sempre SILENZIOSO 😡😡😡🤬🤬🤬
Ciao Anna, Ciao Leo, Ciao RDSe Ciao a Tutti da Franco e Graziella di Grugliasco
ORDS sono Monia da Firenze. allora Io ho mia figlia che è alle porte dei 13 anni, è fissa al telefono, tant'è che abbiamo una regola che il pomeriggio non lo può utilizzare a meno che non sia fuori con le amiche. E per fortuna lei tendenzialmente mi risponde sempre. Anzi, è lei che stressa me con 10001000 chiamate il giorno per i motivi più futili, e sono io che gli dico di telefonarmi meno.
Buongiorno per far sì che vi rispondano telefonate brevi tutto bene…. Si buona serata
FUNZIONA😉
Buongiorno sono Mara. Allora sarò forse l'unica mamma in questo momento così fortunata. Ma io di questi problemi con mio figlio non li ho mai avuti. Lui ha 15 anni30 e mi chiama davanti agli amici porta gli amici a casa, mi bacia sempre e tuttora ogni volta che lo accompagno sulle labbra e tutt'ora quando l'accompagna a scuola ci diamo sempre il bacio davanti agli amici non si fa mai lasciare. per vergogna di e via dicendo. Quindi credo sia una questione di educazione, non saprei, perché io questi problemi non li ho mai avuti. È preciso, non è un bambino mammone di quelli um. Che se non c'è la mamma, lui non non si muove proprio è stato educato così al rispetto, lavora con noi e per adesso mi posso ritenere non fortunata di più. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Tralasciando il fatto che i miei genitori e il mio primo telefono me l'hanno comprato a 16 anni mi hanno messo all'interno un localizzatore che adesso che ho 25 anni ho ancora e onestamente non mi dà fastidio perché so che a loro li rende tranquilli, sanno dove sono e quindi non mi chiamano, non mi scrivono né niente. E soprattutto adesso che sono loro che stanno invecchiando, io vedo dove sono loro e sono più tranquilla.
figlio 22 anni addirittura quando esce di casa stacca i dati proprio spegni internet per non essere chiamato che poi non è che lo chiamo, eh? Non è che sto lì a chiamarlo giusto per sapere se mi serve qualcosa, se stai in giro me lo porti.
Ciao Anna, ciao, io il problema è inverso, io ho mia moglie che non risponde al cellulare. Le metto la sueria, le ho regalato il cellulare, il lo smartwatch così gli vibra, lo vede, fa bica e disfa. Niente, posso morire.
Buongiorno Anna, cosa mi hai fatto ricordare? L'incubo della cabina. Io ovunque fossi, tardassi anche solo un quarto d'ora, dovevo chiamare. L'incubo della cabina, però che bella. Meravigliosa, spensierata giovinezza. Buona giornata, baci.
Ciao Ana, ciao Leo Miguel D'Ancona, cioè oltre, a togliere il cellulare, visto che non lo posso rintracciare fuori senza cellulare, deve stare dentro casa, appunto, stop, vedrà che le regole dopo risponde come risponde.
Ciao ragazzi, condivido quello che state dicendo, però molto spesso i genitori non si non è che non si fidano dei figli, ma non si fidano, non si fidano nel mondo in cui viviamo, è quello che potrebbe succedere a loro. È questo il problema.
Buongiorno Sono Silvana. Un bacio e grazie per la compagnia che ci fate? Io ho dato il telefonino a mio figlio perché era sempre fuori da quando aveva 14 15 anni ho dato il telefonino e ho detto sempre io appena ti telefono, tu mi devi risp-. e non è successo sempre così. Una volta stava in Inghilterra questi viaggio viaggi studio e non mi rispose allora io cosa feci? Telefonai in albergo, non mi ricordo dov'era in Inghilterra, in Scozia, boh, e lo feci chiamare tramite interfono. Lui venne scandalizzato al telefono e si arrabbiò, dissi Vedi, questa è la prima volta che io ti faccio fare una brutta figura, ma te la farò fare sempre fino a che tu non mi devi rispondere immediatamente oppure dopo mezz'ora. Okay? Da quel giorno mio figlio non l'ha fatto più. Buona giornata.
Ciao ragazzi io sono mamma ci un ragazzo di 16 e una ragazzina di 12, purtroppo oggi è vero che c'è molta ansia, ci sono troppi pericoli, persone pericolose, mio figlio deve passare dalla stazione per andare a scuola e ogni giorni ci sono aggressioni, furti. Come si fa a non essere ansiosi. Ciao Martina da Verona
Per tutti i tradimenti, le bugie, le delusioni che ho avuto a livello amoroso, potrei essere una super cantante famosa, e invece faccio la cuoca. Ciao ragazzi.
Ciao Anna, Ciao Leo, Ciao RDSe Ciao a Tutti da Franco e Graziella di Grugliasco
Parmigiana
Sono Francesca della provincia di Catania Mi и piaciuto tanto il saggio appena detto da Leo di bello alla Pettinelli,spero tanto l'abbia sentito il mio amico Marco di Roma...Potreste inviarlo a me ,sto entrando a lavoro e non posso piщ sentirloLo vorrei tanto come motto di vita
Carmen consoli ha fatto tutto un album perché era stata lasciata da un mio amico... una 20ina di anni fa
beh Calcolando che J Lono non è non è nuova a queste cose eh, fece la stessa cosa quando si lasciò con Puff Deddy.
Ciao Anna e Leo, di chi è la frase che ha detto Leo prima..?
Grazie 👋
San benedetto??
Non riesco a trovarla...😅
Manchild e poi Ionic in scaletta, direi era di essa detto revenge song al massimo oggi.
Ciao 😘
Ho visto che hai fatto bene
Tu come stai oggi?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 👋😊 grazie 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Zia zia Gius dura due due di io dico use tastierista Z candidatura sia
Ciaoooo Anna e Leo un saluto da Olbia
Ciao Anna sono Gianandrea da Bologna. Dovresti cercarti una telecronaca su una discesa di Alberto Tomba fatta da Bruno Gattai dove Albertone stava per cadere e da brividi gli urli che fa Bruno Gattai perché Tomba r- rimane in piedi.
Bravo Bertolucci !! Che si vergognino Tutti !! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ciao, buongiorno, sono Francesco, io l'ho detto subito. Nessuna istituzione è una vergogna. Re Philippe c'era e di noi nessuno e abbiamo anche vinto. Che figuraccia, mamma mia. Ciao, buona giornata, ha ragione.
Ragazzi, Emiliano da Roma, ciao. Sì, Sin è il nostro numero uno, ma tutto il movimento del tennis italiano sta andando bene, Cobolli, um tutti i ragazzi giovani che ci sono, le donne, il doppio, dai. Sinner è il nostro faro, però c'è sotto tanto altro lavoro e tanti altri ragazzi molto in gamba.
Ciao sono Greta siete i migliori
E per lo più nel tennis si sta in silenzio quando si gioca
Ma scusate, perché Mattarella c'era alla finale di Wimbledon di qualche anno fa con Berrettini? Forse Leo lo sa o lo ricorda. Se non c'era, sono le solite polemiche italiane stupide giusto per fare polemica. Stefania da UK
Rispetto verso i giocatori
❤️❤️❤️❤️
Siete i migliori viva RDS
Ciao, buongiorno e complimenti per la trasmissione. Scusate se vi faccio questo inciso, sono Domenico, chiamo da Orvieto. Difficile compiere quell'azione. Però sentendo queste critiche, io non lo faccio, se posso permettermi la critica alla telecronista perché è stata tifoso, quanta, quanto? Perché è di una prolissità enorme. Prolissa, chiacchiera che ha, Bertolucci no. Bertolucci è un tecnico, un giocatore di altissimo livello, ma lei è, assolutamente insopportabile, insopportabile, perché non smette mai di chiacchierare. ecco L'unico motivo è quello, secondo me, poi la faziosità è una st- stupidaggine, però non smette di chiacchierare mai. Parla in maniera logorroica. Un saluto a tutti e complimenti.
Pici, la bella giocata. da tifoso. Avversario, chi la fa la fa rimane sempre una bella giocata
Caro Paolo, e carissimi. Grazie a Sinner, ormai il tennis è diventato troppo grande di pubblico, ma il pubblico è il pubblico del calcio. um non capiscono qual è la telecronaca. La telecronaca di un bel colpo l'hai appena detto, è la telecronaca di un bel colpo. Chiunque sia chi l'ha fatto l'ha fatto.
Bertolucci è un grande e le sue telecronache sono fantastiche!!NO TRIP FOR CATS!!
Greta da siciliaaaa
Salve Sono Nicola sito d'Andria Paolo Bertolucci è un grande E i suoi commenti sono eccezionali, anche le sue esclamazioni. Ha dimenticato però Giampiero Galeazzi. Scusa, non ti puoi mettere di qua non metti in difficoltà.
🔥🤪🤪🤪🤪
Parmigiana
👆🏻
Parmigiana
Buongiorno ragazzi.
Parmigiana.
Sono l'ultima? Ho vinto, Ho vinto, Ho vinto?
Daiiiiii, ho vinto? Sono anche siciliana, chi meglio di me conosce la parmigiana!!!
Linda da Belpasso ❤️
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana fabrizio da casarano Lecce
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
La risposta del cruciverbone di Iri era parmigiana, ciao sono Nicoletta.
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
Buongiorno Petra e Giovanni.. la soluzione è parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Salvo da Palermo
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana.....
Michele lettera da Cesa provincia di Caserta
Parmigiana!
Anna da Pescasseroli
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Ciao sono Cristina dalla prov di Como e la risposta è parmigiana
Parmigiana
Elisa Belluno
Parmigiana
PARMIGIANA
PER IL CRUCIVERBONE del giorno dopo, Gianluigi da Cremona!
Parmigiana
PARMIGIANA
PIERLUIGI DAL NEW JERSEY
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Buongiorno sono Carmelo di Rivolta d'Adda la parola è parmigiana
Marco da bologna ! parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
PARMIGIANA!!!
Speriamo che questa sia la volta buona😅😅😅
Parmigiana
Parmigiana
Nicola da Adrano Ct
Mattia da CatanzaroParmigiana
Parmigiana!Francesca, La SpeziaCiao Petra & Giovanni!buona giornata!
Parmigiana Antonio da Napoli
Parmigiana
Parmigiana...Antonella Bologna
Parmigiana. Vanessa da Trieste
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Ester da Treviso
Parmigiana
Leonardo Bari
Ciao carissimi Petra e Giovanni sono Enza di Corsico la risposta al cruciverba di ieri e la parmigiana .
Parmigiana
Parmigiana. Giorgia da Cesenatico
Greta e Giada 💗💗💗💖💖💖💖
Soraya da Palermo
Parmigiana
💗💗
Ho una zeta, a cinque anni.
Si miglio migliori.
❤️💙😊🧡🧡🧡🔴😘
🥰😍
Parmigiana
Parmigiana
Ciao a tutti mi chiamo Giada è il mio cognome vitrano siete i migliori
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜💕💞💓💗💖💘💝💟🟣
🟣🟣
a te, caro Giovanni Vernia, che mi hai fatto aspettare per settimana invano il giovedì, quando poi l'indignato vocale era solo il martedì perché hai cambiato il giorno. Perché? Perché, caro Giovanni Vernia te l'ha detto anche Petra.
Greta e Giada le sister
In viaggio verso l’indiana ascoltando born in the usa 🤠
Saluti da Chicago
Buongiorno Giovanni Sono Nelli e sono di Augusta, provincia di Siracusa che tu conosci bene perché sabato sarai a casa mia. Ci vediamo presto. Buona giornata. Ciao, Petra.
Che non c'entra niente, però la radio è un momento di confronto. Fateci caso questa canzone Waiting for love di Avici, è uguale a impiccheranno Jordi.
ciao Anna la stella della mia vita
Fatelo notare
Parmigiana Emanuela da Modica
A te cliente che entri nel negozio sempre due minuti prima della chiusura.
A te che guardi la casa da acquistare e mi riempi di promesse bella bellissima la voglio, um vengo a farti la proposta e poi sparisci nel nulla.
Le dico la mia indignazione a quei deficienti che lasciano le macchine in moto, per fare loro porci comodo, scendere e andarsi a comprare sigarette, prendersi il caffè o altre cose. Siete proprio degli incivili.
A te, che arrivi a tutta velocità con un quad, con sopra caricata anche una sedia a rotelle, arrivi al semaforo e ti posizioni sul marciapiedi e riparti sgommando... ci pensi che qualcun'altro potrebbe farsi male?
Linda da Belpasso❤️
a te che lasci il sacchetto della spazzatura davanti al cortile di casa mia.
A te che lavori nella ditta dove lavoro io, che ti piace fare il ********. Ricorda, bravura da ********, inizia la sera e finisce la mattina, un bacione.
A te che ogni volta che c'è un incidente in autostrada, vai sempre sulla corsia d'emergenza perché caso vuole devi proprio uscire alla ferma- all'uscita successiva dell'autostrada. Arriveranno i carabinieri o la polizia, magari ti ritirati la patiente.
a te che sei venuto al matrimonio con tutta la famiglia. Non mi hai fatto neanche il regalo. Hai mangiato, ballato, ti sei divertito, ti sei portato anche la bomboniera grossa. Non mi hai scritto neanche un bigliettino. Ti dedico Levante. Abbracci forti, forti.
che ieri sera mi hai graffiato la macchina nuova nel parcheggio.
a te che lasci il sacchetto della spazzatura davanti al cortile di casa mia.
A te, impresa edilizia che ti definisci tale, probabilmente perché credi di poter fare il lavoro solo perché da piccola, Hai giocato con i Lego? Che hai rifatto il cornicione.
Un saluto a tutti voi da sabaudia.ps gli dite a mia moglie che l'amo alla follia come Renzo amò Lucia ciao Massimiliano
Pedra Sina Bred.
Per tutti ma soprattutto per Rossella Brescia viva la puglia
A te che la notte all'una30 alle due sfrecci sgommi e gridi, e ci svegli tutte le notti a te.
I trattori max 40Km orari
A te che non sei capace a sorpassare un trattore ai 30 all'ora.
A te che vai girando col cagnolino e fai tutta la snob. Invece di farlo ******** vicino alle case delle persone, fallo ******** vicino casa tua e poi vediamo.
Per non fare il modo che i cani non fanno i loro bisogni nei muri o altri posti spruzzare una soluzione di acqua e aceto.
Provate
E poi per quanto riguarda lo zolfo, non vi preoccupate perché non è tossico, è leggermente irritante. Ed è ed è buono perché io uso la polvere bianca per le blatte, ed è sicuro che non fa più nessun cane la pipì, ma non perché il cane vede la la polvere delle blatte, perché i padroni vedono la polvere bianca che sanno che velene tirano allontanano i cani dalle case degli altri.
Perciò alla fine la colpa gliela dobbiamo dare sempre i padroni che sono sporcaccioni e non ai cani.
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MATILDA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 15 anni 🩷! "Ti vogliamo un mondo di Bene MATILDA del nostro cuore !" (Barbara Martina Matteo Andrea di San Vittore Olona MI)
Scusate ragazzi, ma i vigili come fanno a sapere se io ero fermo o se messaggiavo alla guida?
A proposito di ********.....** mio sarebbe un unicorno......ad un concerto è stato definito " un asino con la banana in testa" 🙄🙄🙄🙄 non so se sia peggio delle tube 😂😂😂😂😂 Alessandra (Tolentino)
ciao, potreste mettere jump di black pink
jump
Smartphone
Tupperware
Smartphone
Smartphone
Daniela Parma
Smartphone Luisa da Monticelli Brusati
IRENE DA PIANEZZA - SMARTPHONE
Alessio da bianzone, la risposta è Smartphone
Smartphone, ciao da Angelo.
Smartphone. Ciao da Sandro.
Giusy da Canicattì
Smartphone
Salvo da Palermo
Smartphone
Smartphone
Gianluca da Bologna
Ciao sono Cristina dalla prov Como la parola e smartphone
Smartphone
Smartphone
Smartphone Gregorio dalla Calabria
Iphone
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.******* smartphone
Smartphone
Eternit, vi prego, apprezzate la s- la citazione.
Hiphone
Smartphone ANDREA RIETI
Smartphone, Vito da carta.
Smartphone
Ragazzi, siamo Mirco e Jessica, ma è lo smartphone.
Smartphone
Smartphone, Antonella da Torino.
La risposta col civerbone è smartphone
Smartphone
Windsurf
Smartphone
Sara
Olbia Sardegna
Smartphone
smartphone smartphone.
Smartphone, Luisa.
SMARTWATCH
Smartphone
La parola di oggi è smartphone. Sono Lucia da Lucca.
Smartphone
Caro cara Petra, caro Giovanni, la parola di oggi è smartphone. Il viaggio orizzontale è smartphone. Irene dalla provincia di Enna, ciao.
Smart phone
Indizio di oggi è il cellulare, Gerardo DA Signa.
Gianluigi da Cremona
Celeste da rosarno
Smsrtfoon
Smartphone
Roberta Fortuna Aprilia
Smartphone
Claudio da Roma la parola del cruciverbone è :
Smartphone
Giancarlo da Nembro Bergamo
La risposta è smartphone, un bacione.
Smartphone
Smartphone
Elisa Belluno
Smartphone
Smartphone Emanuela da Modica
Smartphone
Smartphone.
Smartphone
Buongiorno ragazzi.
Smartphone
Linda da Belpasso ❤️
La parola del cruciverbone di oggi è cellulare.
Smartphone
Mattia da Catanzaro8 orizzontale: smartphone
Smartphone
Monica dalla provincia di Frosinone la risposta del cruciverbone oggi è Smart phone
Smartphone
Sonia
Varese
Michael da catania
Ciao RDS La risposta del cruciverbone è smartphone ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Smartphone
smartphone Valentino da Marta.
Ciao, è lo smartphone, sono Noemi da Torino
Smartphone
Anna Cagliari smartphone
Telefono ciao da Marianna
Francesco da Bernate
Smartphone
Smartwatch
Matteo
Atessa
Smartphone ragazzi, Leo da Bari.
Emanuele da Roma
Iphone
Smartphone
La risposta e il telefonino, sono Cesare da Latina.
Smartphone
Emanuela Verona
Ciao, è lo smartphone?
SMARTPHONE
MARCO MAURO DA TORINO
Emanuele da Roma
Smartphone
Buenos dias. Ovviamente lo smartphone è la risposta, stripper da Varese.
Ciao Cristina Michele da Latina, la risposta è smartphone, ciao.
Smartphone
Smartphone Valentina da Brescia
E lo smartphone, Angelo Castel San Michele di Bari.
Bookreader
Cruciverbone...smartphone
Smartphone
Smartphone
Smartphone - Massimo - Lodi
L'iPhone.
Patrizia provincia Macerata
Sono Milena la risposta al cruciverbone e smartphone
Smartphone
la parola è Apple Michela dalla Sardegna
Cellulare
iPhone Manu da Como
Smartphone
SmartWatch
Ciao Danilo da Germania per il cruciverbone smartphone.
Smartphone
Si tratta del telefonino. Beppe da Napoli.
SMARTPHONE
Smartphone
Smart phone
Castello di sabbia Lella da Perugia.
Ciao sono Monica!
Ciao, è lo smartphone.
Smartphone
SMARTWATCH
È la parola del cruciverba
SMARTPHONE
Smartphone... Gregorio da Messina 😁😁😁😁
Smarthphone
Smartphone (cruciverbone di oggi)
Smartphone
Smartphone
Smartphone
La parola e , Smart phone , Carlos di tagliacozzo
Cruciverba: smartphone
fata di bosco ..e ti amavo giа come rose al vento . e tu sei estate come un sole che sa di te amore mio . respira quando il sole .lei sola con un perchй tu sei ! una ragione dimmi che sara 'dolcissima tu per una vita !la la la la perdersi come tu rosa d'amore amando l'estate .in un respiro !ah ah perdona la vita va senza lei !oh oh oh s'innamora e verrа di mattina !in una stessa amata cittа sa di primavera .ah tu sei per me !uhm uhm uhm uhm sei una rosa .ah ah ah dimmi che sarа per te un amore !come estati strane !illusa come una volta t'amavo !amavo amavo che resta di te !vorrei amore vero !bah bah bah bah bah in te sento dentro forse amarti di piщ ma che sarа ! lei vola da me !goccia di chanйl dimmi che sarа di te .intriganti sogni haway su di me haway in me baciami ancora su una aiuola !bum bum bum bum persa al mare ti dovrei lasciare pensarti ore in un primo sole .domani .?primo amore .
Mauro **********
*****
Gate 2
Smartphone
La risposta è smartphone Saverio da Foggia
Smartphone
Passaporto 2.
Buon pomeriggio abbraccio forte 😜😜
Testo non presente per questo brano
Ciao a tutti pazzi. Buds. Chiedevo per un amico, ma Ciccio si è ripreso della manata? Ho visto che si è ripreso bene. Tanti saluti.
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, una domanda per voi. Sapete dirmi qual è il mio nome? Ciao, buona giornata, se vinco ve lo dico dopo. Ciao.
Il Ragazzo si chiama Luca ,di Lucca
Buongiorno..... Cos'è successo a ROSSELLA
Ciao
Vorrei giocare alla domanda impossibile
Mi contattate? 😘
Sub
Ma dai, l'avete fatto vincere, ma la gente il gioco lo capisce o no, lo conosce, ma che ci vuole a trovarlo su Google, tre secondi ho impiegato, bah, vabbè.
Marco, Marco Bellavia questo messaggio è per te. Ascolta, ma perché non mi fai vincere mai due biglietti per Buzz? Così me ne arrivo a vederlo. E cavolo, su, dai, allora aspetto una tua telefonata, Marco.
Buongiorno sono Saskia da Catania. Sì, mi è capitato. Mi è capitato fare nel 2000:10 l'ultimo viaggio con una coppia molto affiatata, molto lunga per recuperare il mio matrimonio. in frantumi dopo neanche tre anni dal matrimonio e niente alla fine non ha problemi che c'erano. Va bene così. Pazienza. Ci abbiamo provato l'importante è provarci.
Buongiorno tutti pazzi. Un bacione a Rossellina. Allora a me personalmente no, ma dei miei amici che già non andavano molto d'accordo tentarono un viaggio in Sicilia un viaggio dove siamo stati trascinati anche io e il mio allora fidanzato fu un disastro. Allora loro che non si parlavano letti separati. Io e lui, lui che litigò con la moglie dell'amico praticamente siamo finiti io e il mio amico a passare la vacanza in Sicilia insieme e loro 21 da una parte e uno dall'altra.
Buon martedi 🥵⛱️🌊☀️🍀🌊🌈🌎
Certo che funziona la vacanza riparatrice, ognuno per fatti suoi al ritorno, grandi.
Ciao RDS sono Gianluigi da Napoli e no, non credo nella vacanza di Patrice, tant'è vero che in passato, dopo nove anni di relazione, ho preferito non partire per un viaggio alle Mauritius e perdere tutti i soldi. Della prenotazione e quel e quell'estate non fare nient'altro che lavorare. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora La vacanza riparatrice secondo me può funzionare se è alla base della, diciamo del non funzionamento c'è troppo stress, troppi impegni e magari il perdersi un po'. Per tutte quelle cose. Quindi magari una vacanza da soli ci può stare per ritrovarsi.
Ciao a tutti pazzi. Sì, sì, fatto la vacanza riparatrice, non ci siamo fatti mancare niente. Naufragio peggiore della prima volta.
Ciao, sono Michela da Verona? No, assolutamente non funziona. Per me è stata l'ultima l'anno scorso, cioè assolutamente è una cosa da non fare, non si ripara niente.
Buongiorno ragazzi, io sì, ho fatto una vacanza riparatrice con la mia ex. la quale però poi dopo, il giorno dopo si sono aggiunti degli amici. E è venuta anche la mia attuale moglie, con la quale stiamo aspettando un bellissimo bambino. Ciao, Diego da Bologna.
Ma quando mai queste cose non sono assolutamente da fare, già che sei lì, a rotta di collo che non sopporti più quella persona e l'idea solo di dover passare la vacanza tutto il giorno, tutti i giorni, magari per una settimana, a stretto contatto che magari, sai, non non ci vai, c'è il lavoro, c'è le cose un po' stacchi, l'idea di dover passare una vacanza, rovinarla, perché la rovini? Assolutamente no. No no no. Si taglia tutto, chi si è visto si è visto.
Buongiorno a tutti pazzi, vacanza riparatrice, voluta da lei, pagata da lei, ci siam fatti le meglio cose, ma tornati. Grazie e arrivederci lo stesso.
Ma io le faccio ogni volta le vacanze riparatrici con mio marito da 11 anni, litighiamo, andiamo in vacanza perché pensiamo che le cose poi vadano meglio e poi niente, litighiamo avanti e questo sono 11 anni. Ciao RDS.
Ciao a tutti i pazzi e un bacio a Rossella, e a me non mi è successo con una vacanza, ma con una cena. Volevo far far pace a ad una coppia di amici che si era un po' disgregata, diciamo dal nostro gruppo, quindi volevo fare questa cena per fare un una cena riparatrice diciamo, invece è successo che, Credo di aver peggiorato le cose perché quella sera è successo di tutto e adesso proprio non si parlano proprio più. um Non mi sento in colpa, anzi, però insomma, e lì per lì mi veniva da piangere.
Buongiorno RDS sono Romina, allora, sì, mi è capitato, è stata una cosa terribile, orrendo, cioè, allora io mi stavo lasciando con il mio ex e. Praticamente io avevo pure deciso già che per me era finita, solo che lui ha voluto a tutti i costi che andassimo a fare questa vacanza insieme che eravamo programmato e doveva essere, diciamo l'ambientazione era idilliaca, in teoria, cioè a Vienna periodo prenatalizio per cui la neve, i mercatini di Natale tutto diciamo addobbato per il Natale e. Però no, cioè è stato un incubo, un continuo litigare Lui voleva a tutti i costi recuperare, ma durante quella vacanza mi ha fatto capire che ancora di più che io avevo ragione e che non c'era proprio niente da recuperare. È stata una vacanza terribile e non la rifarei mai più. E quindi no, io non sono d'accordo. Assolutamente no.
um Niente io avevamo mi ero sposato, avevamo una bambina piccola, abbiamo fatto una vacanza a Mirabilandia, dove abbiamo pernottato, di Savio a Ravenna, ma della favola quando siamo andati la vacanza ci siamo separati.
La vacanza riparatrice è come il risveglio del moribondo. Dura quel che dura nella vacanza e poi muore, è solo un rinviare la morte. Ciao Enrico da Trento.
Buongiorno a tutti pazzi. Io più che una vacanza riparatrice, ho fatto una vacanza premonitrice. um Più di vent'anni fa, 30, il mio primo viaggio di nozze, è stato di una noia mortale, lui era così noioso, non apatico, non non c'aveva iniziative, eppure eravamo in Sud Africa. Niente, mi sono proprio annoiata da morire e lì ho capito che um da soli non ci sapevamo stare, non niente. Ciao, un bacio Valeria da Roma.
Nel 2024 a febbraio ho iniziato a organizzare una vacanza in Thailandia con con il mio compagno e ovviamente lui non ha partecipato a nulla nella preparazione e insomma, io lo sentivo sempre più lontano, ma alla fine insomma, siamo partiti. Per me era doveva essere una vacanza riparatrice, un po' per trovare, um così il il dialogo. um e niente invece per lui era evidentemente, la vacanza della rivelazione perché si è ricordato di dirmi che forse non era innamorato di me.
Lidia
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. allora Racconto la mia esperienza, um la vacanza riparatrice, l'ho fatta 10 anni fa più o meno, quasi 11. Diciamo che mentre io cercavo di riparare sul tragitto della nave, lui era al telefono con la sua amante e mentre io ero in spiaggia con i ragazzi, con i bambini allora erano bambini, lui al telefono con l'amante. Quindi diciamo che davanti alla mancanza di volontà nessuna vacanza anche la più bella può avere sortire effetti. Mi auguro che chi invece l'ha fatta abbia potuto sortire effetti positivi Buona giornata a tutti.
Ciao sono Marco da Ostuni. Vi racconto la mia storia. um Sì, la vacanza di pagatrice funziona alla grande. Dobbiamo partire per questa vacanza dopo mesi di tribolazioni di litigi, decidiamo di fare questa vacanza per prenderci del tempo. Ma la sera stessa, cioè la sera prima della partenza per la vacanza siamo stati investiti. Dopo una settimana ci siamo lasciati definitivamente. Segno del destino che con la vacanza non si doveva fare e non c'era niente da riparare. Ci siamo dovuti riparare solo le ossa. Ciao. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao, sono Emiliano. allora Una mia ex organizzò una vacanza riparatrice um a Ponza. Io tranquillamente accettai dopo alcuni mesi che non la sentivo. Ma sapendo già che dopo non avremmo riparato nulla. um la vacanza, almeno per me andò benissimo. Pagò tutto lei. E finire la vacanza, ognuno a casa sua. Non credo nelle nelle vacanze riparatrici. Ciao a tutti.
Buongiorno
Non esiste la vacanza riparatrice.
Mia nonna diceva:
"I problemi della cucina, si risolvono nel letto"
Francesco da Ginosa
Decidiamo di partire a fare questo viaggio conciliatore ma pochi giorni prima della partenza lui inizia a dire che non vuole più partire, poi scoprirò che stava già con un’altra… Partiamo lo stesso e appena arriviamo a Sharm el-Sheikh a lui viene la febbre quindi io sono costretta a stare in camera con lui a curarlo, nonostante non ci rivolgevamo la parola , dopo due giorni fanno l’attacco alle torri gemelle e quindi veniamo completamente isolati non sappiamo se ci fanno ripartire e quando infine durante il viaggio del ritorno a lui, smarriscono la valigia…
Ciao a tutti pazzi, sì, anch'io ci ho provato, siamo andati a Marsalà ma mi ha anche cornificata Marsalam.
Si può considerare una vacanza riparatrice, quella in cui in vacanza insieme in famiglia con i bambini piccoli si scopre che il proprio marito, passa più tempo al telefono con l'amante che con la famiglia. fino appunto poi di ripartire per Roma ci lascia in Sardegna all'improvviso per un lavoro all'improvviso invece poi si sta a fare la vacanza a Roma con lei e considerarla una vacanza riparatrice per il fatto che è stata riparata la la mia vita perché lì ho scoperto di essere stata sposata per 18 anni con un con una persona che non non ha capito niente di chi aveva accanto. E quindi mi ha restituito la mia libertà, la mia vita, sebbene certo con una sofferenza immane, perché per me era tutto. Però adesso ho trovato decisamente il principe azzurro con cui sto insieme da otto anni e e quindi viva la vacanza rivelatrice e riparatrice.
La compagna è l'operatrice del call center dell'aeroporto di Fiumicino, che l'ha chiamato insistentemente talmente tante volte, ha detto ormai vabbè, imbastiamo su una relazione.
Non c'è Rossella, ci sono solo i miei bei maschioni, se non mi chiamate per giocare, alla domanda impossibile o a quello della musica o ti prendono i cinque secondi, visto che non c'è Rossella, giuro che mi vi faccio eh. Bestiacce.
Tutti pazzi, buongiorno, una cortesia, potete dire a mia moglie Veronica che ha lasciato il telefonino a casa, sennò non so come rintracciarla. Grazie e buona giornata.
Un abbraccio grande a Rossella ❤️
Ciao RDS sono Nicola e vengo da Torino, ora sto andando al centro estivo e oggi faremo canoa. Ciao.
Buongiorno
Condoglianze a Rossella per la perdita del papà ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti pazzi, ma come farei senza di voi. Dopo circa sei sette anni in cui ho lavorato principalmente smart working, adesso è un mese che sono tornato a lavorare in ufficio, ho cambiato lavoro. Il bello è di aver ritrovato la vostra compagnia la mattina. Bello, mi mancavate. Mi mancavate un sacco.
Un abbraccio a Rossella
Buongiorno RDS, potete dire alla mia compagna che si è dimenticata di mettere le mutande? Eh.
Ciao RTS sono Andrea. Potete dire al mio capo che sono stanco. Voglio andare in ferie. Ciao. Buongiorno a tutti.
Sentite Condoglianze a Rossella Brescia e tutta la Sua Famiglia.
R.I.P. il Papà🌹
Un Abbraccione ❤️
Torna presto Ross😘🌹😘
Ciao a tutti pazzi, sono Ambrogio da Teramo, potete dire a mia moglie che, due giorni fa sono uscito a comprare le sigarette ma non ho mai fumato e non tornerò mai più. Ciao ciao.
Ciccio, scusa, mia moglie mi ha detto di comprarli assorbenti viola. Sono qua davanti allo scaffale, ma sono un attimino in difficoltà, mi puoi aiutare tu?
Scusate, mi sono collegato adesso, avete già ringraziato Luca? Altrimenti fattelo anche per me... 😊
Ciao RDS. Sto correndo in ospedale che sta nascendo il mio nipotino e giovedì arriverà, la mia nipotina. Entrambe le mie sorelle mi hanno fatto questo regalo, un bacione grande e viva la vita.
Buongiorno a tutti pazzi. Buongiorno a tutti. Ciccio. Non è che mi daresti il numero del tuo salamiere di fiducia, per favore.
Bu, buongiorno Federica da Genova, vi mando il mio IBAN, mi fate un bonifico. Grazie.
ciao ragazzi pazzi, sono monica e vi ascolto tipo 50 ore al giorno al lavoro menomale che mi fate passare un po’ il tempo con la vostra bella musica. ps sono cameriera e vi ascoltiamo tutti al ristorante!
vi mando un abbraccione
Sono solo una vostra ascoltatrice di tutto i Giorni ma potreste abbracciare forte Rossella
Detto tutto
Bacione Giorgia
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ah ecco allora okay lo stavamo cercando insieme con la signora, il cellulare. Niente adesso glielo dico che ce l'ha a casa. Ciao.
Buon compleanno Ilaria da Sassari X i tuoi 28 anni ❤️❤️❤️❤️❤️🎂🎂🎂🍾🥂👏👏👏🌹🌹🌹
Ciao RDS, sto andando in crociera con mia mamma. È il mio primo viaggio all'estero con lei, non vedo l'ora di partire, sono super emozionata.
Mauritius e’ un isola solaaaa
Da radio dimensione suono a radio di servizio è un attimo 😂😂
Ciao RTS sono Luciana. Sto andando in crociera con mia mamma, è la mia prima crociera con lei, non vedo l'ora di partire, sono super emozionata.
Non si dice alle Mauritius😜
Buongiorno a tt e sentite condoglianze a Rossella x la sua cara perdita 🙏 🙏
Un forte abbraccio a Rossella Brescia, per la dolorosa perdita del papà 🙏♥️
Un abbraccio a Rossella da Sassari ❤️❤️❤️❤️❤️🙏
RDS, grazie. È tornata indietro a prendere il telefonino, Veronica. Grazie ragazzi, siete fantastici, buona giornata.
Devo dire a mio marito di non lasciare i sacchetti dei vestiti da donare, fuori dal contenitore....se è pieno riportarli a casaaaaa!!!! Ciao pazziiiiii 😘
Ale J, se ci sei, schiaccia play ! 😃
Buongiorno. Io sto andando al lavoro. Sono Carlo insieme a Mario e Tiziano. Comunque io al mare vado ogni anno a San Salvo Marina perché abbiamo la casa lì. Però non stiamo soltanto lì in vacanza. Diciamo che viaggiamo molto. Buona giornata a tutti.
Un abbraccio fortissimo Rossella🫶🏽🫶🏽un saluto a tutti voi
Un grande abbraccio a Rossella per la mancanza del suo papà 🌹🌹🙏🙏
Ciao a tutti pazzi, potete dire al mio amante che lo lo amo da morire, eh? E che mio marito è geloso, ma non importa, ciao.
Un forte abbraccio a Rossella
Buongiorno a tutti pazzi, potete dire alla mia amica Stefania che l'aspetto la solita stanza di hotel alle 11 in punto?
Ciao Ciccio. Ciao Guarda. Senti, per il fatto che mi state dicendo che potete avvisare, potete avvisare mia moglie che io mi trovo giù perché c'ha la TV al 265 c'è l' abbastanza alta che io da giù sento, però lei non sente il citofono. Comunque a parte gli scherzi. Casella, ti vogliamo bene, un abbraccio grande. Ciao ragazzi.
Buongiorno a tutti pazzi, a me mio marito mi deve fare la statua, hai capito? Mio marito, perché lo sopporto.
Noi siamo tu tu tutti fermi, in autostrada siamo tutti fermi.
Pippo da Angri
Buongiorno
Velia Lucca
Magnifico 7 Fabio!
Pepe oro a 7 pistoleri
Mi prenoto io , sono Emanuele
Buongiorno, sono Mario Fabrizio da Canale Montanaro, vorrei prenotarmi per il gioco in pis- pistoleri, grazie.
Magnifici sette Anna da Trento
Luca da Torino
Voglio giocare ai magnifici 7
Magnifici 7 Emanuele catania
Laura Rovigo, i magnifici 7
Voglio giocare ai magnifici 7.
Luca
Pavia
I magnifici 7
Voglio giocare al pistolero
Buongiorno sono Antonio da Cerignola vorrei partecipare ai magnifici sette
Fatemi giokare..le sт tutte!!prrr..vale da lecco
RDS gli dice alla mia ex amica che mi manca da morire e vorrei tanto rivederla.
Voglio giocare. Veronica Prato
Buongiorno,
Paolo, Mimmo, Italo, Alessio.
Daje !
Vi adoro . Voi mi volete bene perché passate sempre il mio idolo Michael J il migliore.
La mia radio preferita ♥️♥️♥️♥️
Buongiorno ma che fine ha fatto il nostro amico che ha indovinato il Chelsea vincente al mondiale dì club.. Un grande
Il museo si trova a New York
Ma ho vinto ?
Ragazzi, buongiorno, per favore, potrei avere il numero di telefono di quel genio che disse in tempi non sospetti che il Chelsea avrebbe vinto il mondiale per club? Avrei un paio di mutui da estinguere. Grazie.
Buongiorno ragazzi, ma sarebbe bello che se lui andasse a prenderla in aeroporto, um si fa trovare in ginocchio con l'anello aperto, lei quando esce um gli chiede di sposarlo.
Ragazzi, esperienza terribile. Io sono già abruzzese um anni fa, in Ferragosto a Pescasseroli, in campeggio, la sera ci mettiamo a dormire che è estate, la mattina ci svegliamo, che è inverno, cinque centimetri di neve dappertutto, acqua ovunque, um boh una roba incredibile. um Febbre, mal di gola, tosse, um Ferragosto fatto così.
Avventure di campeggio, ci hanno f- ci hanno prestato una tenda bella larga, um alta anche abbastanza. Peccato che io e mio marito siamo rispettivamente un metro e 80 e due metri, quindi mio marito in particolare um stava con i piedi fuori. Quindi c'era questa tenda con i piedi fuori che sporgevano.
Ciao Ciccio, ciao, sono Monica da Milano. Allora io nel 2000:05, nel 2000:05 sono andata per la prima volta in campeggio con il mio attuale marito. Lui aveva una bellissima tenda da sei posti, vabbè, il succo del discorso è che a Gallipoli, dove siamo andati, lui mi diceva non piove mai. Quell'anno pioveva sempre. Arrivavano 'i megatemporaloni e io un giorno spaventata dal nero che stava arrivando, sono salita e ho iniziato a scavare la fossetta intorno alla tenda. Fatto sta che quando è risalito mio marito praticamente avevo scavato la fossa delle Marianne, avevo i calli sulle mani, le vesciche, e comunque sia non c'è entrata acqua in tenda per tutta la vacanza.
Buongiorno ragazzi, buongiorno. La mia esperienza da campeggio aiuto. um Praticamente andiamo a pescare, a fare la pescata in notturna, a a Bouerou, una spiaggia del dell'Iglesiente della Sardegna. um se non che questa mia ex mi dice um ma dove la montiamo la tenda? I montiamola qui, e fa ma um se sale la marea. Giusto in riva, no? Intelligentone. E se sale la marea e io ma che è già venuta l'alta marea, adesso c'è, c'è deve deve deve scendere, domattina vedrai che abbiamo più spiaggia anche. Sì sì, durante la notte andiamo a dormire. E e niente, ci siamo ritrovati in mezzo all'acqua. Meno male avevamo il materassino gonfiabile dentro la tenda. Ragazzi che esperienza.
Ciao a tutti pazzi, Cristina da Novara. Noi facciamo campeggio da trent'anni. e non lo cambierei per niente al mondo. Gli orari degli hotel, andare a mangiare quando dicono loro invece il campeggio è bello. Fai quello che vuoi tutto il giorno in costume in ciabatte mangi quando vuoi e si conoscono un sacco di persone. Viva il campeggio. Ciao. Buona giornata.
Io e la mia amica Lisa, direi 16 17 anni, abbiamo montato una canadese, e ci sono avanzati dei paletti e invece che essere alta e slanciata era bassa e chiatta.
Ma il campeggio è un incubo. Tu dormi in questa tenda che se lasci chiuso, ci sono 137 gradi e sudi soltanto appena entri. Se lasci aperto entrano delle zanzare che, non lo so, son, son dei caccia da combattimento dell'esercito americano, è un incubo, è un incubo, mai più, l'ho fatto due giorni. Ti ho preso e ho affittato un bungalow.
Ogni anno facciamo campeggio nel periodo del 15 agosto. Altro che campeggio è un villaggio, abbiamo di tutto anche il pentolone del sugo che borbotta con tanto di pranzo con pasta fresca, insomma, Ciccio devi venirci a trovare 😉
Buongiorno a tutti, sono Claudia da Brescia, io come esperienza di campeggio non le ho. Però come esperienza montaggio tende sì. Sono della logistica della Protezione civile. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno. allora Io ho l'esperienza più bella in assoluto, Le mie vacanze sono state in campeggio, io ho iniziato a 18 anni, per poi concludere a 4045 con um il campeggio in camper. Ma in assoluto le mie vacanze più belle sono state quelle, dove si doveva montare la tenda familiare pesantissima, Dove solo i tubolari pesavano 80 chili e. Di conseguenza dovevamo caricarci sulle spalle questi tubolari, è stato una cosa fantastica, bellissima, potessi ripeterlo, lo rifarei.
Vent'anni fa, no, mi sbaglio, quarant'anni fa. Partiamo per il campeggio con quattro amici, con quattro zaini da 12 tonnellate cadauno, dove avevamo dentro tenda, fornellino, cucinino. Brandina, materassino e quant'altro. Al ritorno dopo solo una decina di giorni, torniamo tutti e quattro, con pantaloncino, maglietta bianca e basta. Per strada abbiamo seminato tutto il resto.
Ciao, sono Romana. Una decina di anni di campeggio col mio attuale marito. Mi manca tantissimo. Esperienza, pioggia, devastante, campeggio toscano, noi con catendone enorme, un fossato attorno al posto della. canalina. Avevamo persino un gonfiabile a forma di coccodrillo, l'abbiamo messo lì la gente passava e ci diceva che sembrava un castello il nostro fossato col coccodrillo. Ciao ragazzi romani.
Io mi chiamo Campeggio di cognome. Quando ero piccola, telefonavano a casa per prenotare un soggiorno in estate.. A volte anche stranieri :)
Ciao ragazzi, la mia avventura in campeggio ci sono stato solo tre volte, per fortuna e tutte e tre disastrose, vabbè, la più leggera, E un caldo infernale al mare con bambini tedeschi che alle sei già iniziavano a far casino e vabbè, quello è il meno L'altra avventura è stata sul Monte Croce qui nel alle spalle di Genova e in piena notte un temporale ed eravamo vicino a una croce di ferro dove ha picchiato un fulmine tipo a 50 metri da noi, ed è stato abbastanza terrificante, un fuggi fuggi, non da poco. e un'altra occasione di campeggio, finiti allagati di nuovo, quindi col campeggio direi che ho proprio chiuso. Ciao Marco da Genova.
Io e la mia fidanzata intorno ai 22 anni, um Giulia Nova, tenda classica canadese, due tre di pomeriggio, orario del del riposo, in Foiati, facciamo l'amore, um tipo Aldo Giovanni e Giacomo la scena della tenda. Solo che praticamente c'erano boh non so, forse il 95 percento di umidità e, 45 gradi, roba che se lo facessi adesso dovrebbero portarmi via con l'ambulanza diretti. E vabbè, bei tempi, lo rifarei se avessi di nuovo vent'anni.
La prima cosa che mi viene in mente quando penso a quando andavo in campeggio con la mia famiglia, sono i piedi accartocciati nelle um ciabatte per evitare che dopo la doccia si sporcassero di tutti gli aghetti nel tragitto, bagni comuni, tenda o roulotte. e questa sensazione di dover, Camminare praticamente come una lumaca per non sporcarsi i piedi, mi ri- la ricordo, diciamo con affetto e un'altra cosa con i miei fratelli abbiamo nominato ai tempi forse era non so del passaggio del millennio, abbiamo nominato un insieme di insetti che si staccavano dalla pineta e cadevano letteralmente sul tetto, um e e quindi facevano un rumore un po' particolare sul tetto della roulotte, li abbiamo chiamati kamikaze e ancora oggi quel tipo di animaletto di insetto lì lo chiamiamo il kamikaze.
Ciao, sono Patrizia della Sardegna, a proposito di storie da campeggio. um Ho fatto praticamente tutta la mia infanzia fino all'adolescenza in campeggio, um anche per due mesi l'anno. Campeggio selvaggio naturalmente, abusivo. E niente, si si circondava una un'area di tante tende e nella parte centrale ci stava questa specie di cambusa che era una tenda militare, bella rinforzata dove si mettevano tutti i viveri a lunga conservazione che potevano restare lì. Una una sera sul tardi era già buio, vedevo che la tenda si muoveva. E sentivo dei lamenti all'interno, quello che a me poteva sembrare dei lamenti. um e insomma alla fine incuriosita entro per vedere cosa c'era dentro e c'era una coppia. Che faceva sesso sul tavolo della Cambusa. beh son rimasta traumatizzata per anni.
Buongiorno sono Maria da Verona. allora um io um l'esperienza del del campeggio penso di non ripeterla mai più, um perché um in tenda con i colleghi di lavoro per un corso di formazione e ad un certo punto di notte sentivo come una sega elettrica, ma vi parlo delle due di notte. *******, cioè non riuscivo a dormire e mi sono alzata e sono uscita fuori per cercare di capire, finché arriva da mi sono resa conto che arrivava da una tenda che c'era un signore che stava russando, stava russando ma vi giuro, sembrava una una sega elettrica, una cosa impossibile che ero esaurita perché avevo sonno, mi sono messa ad urlare come una matta, e ho svegliato tutto il campeggio dicendo basta, smettila, tegarotto i puntini puntini. Ecco. Questa è la mia unica ultima esperienza in campeggio. Da allora, um solo esclusivamente albergo.
Buongiorno a tutti, Michele da Roma. Le mie esperienze da campeggio, ho fatto il campeggio degli anni 80 a Porto Santo Stefano, andavamo da giugno a settembre al campeggio, e c'erano queste famiglie milanesi che si portavano tutta casa, il divano. il tavolo del soggiorno, la televisione e tutto quanto. Per loro era una seconda casa, poi litigavano perché era sempre sporca di sabbia, allora vedevi la moglie che diceva eh pulisco sempre io, allora a questo punto mi conveniva stare a casa, invece di venire qua e fare sempre la serva, il marito sdraiato sul divano, il classico milanese tac. Queste sono le esperienze passate al campeggio, comunque una bella esperienza. La rifarei. Ciao belli.
Ciao RDS è un ricordo, uno dei ricordi più belli della mia vita. Tanti tanti anni di campeggio, un campeggio villaggio comunque um di una di una buona con degli ottimi servizi. Io e i miei tre bambini, che nel frattempo ovviamente sono cresciuti, quindi tutti gli anni lo stesso periodo, fine scuola. un costume la mattina, un costume il pomeriggio, braghettine e vestitino e la sera, vita meravigliosa, semplice, senza nessuna impegno, senza orari, libertà assoluta è stato meraviglioso. Loro che adesso sono grandi ancora lo ricordano con gioia e a me manca tantissimo.
Ciao RDS. Quando io e i miei fratelli eravamo giovani, anzi, bambini. con i genitori andavamo sempre in campeggio e uno dei miei fratelli aveva l'abitudine di perdersi, tanto che un giorno si è messo a dormire sotto la roulotte. Solo che i miei genitori naturalmente non lo sapevano e per due ore c'era tutto il campeggio in agitazione a cercarlo finché lui bellamente non è uscito da sotto la roulotte quando si è svegliato. Ciao, Giampaolo.
Buongiorno, sono Nadia, mi ricordo anni fa, ragazze eravamo, partiamo per un viaggio in moto, eravamo um due coppie um per la Spagna, e ci fermiamo sulla Costa Azzurra in un campeggio di sera tardi, e montiamo le tende senza accorgerci che eravamo in discesa. E quindi niente, montiamo, andiamo a dormire la notte e ci ritroviamo il mattino fuori dalla tenda perché eravamo praticamente completamente in discesa, quindi durante la notte scivolavamo. um Questa è proprio una delle cose che mi ricordo in assoluto.
Buongiorno tutti pazzi, sono Angelo da Canicattì. Io la vita da campeggiatore a mare mi è sempre piaciuta un casino. Dai tempi quando avevo la Vespa special che la caricavo. Che sembrava un burgone con borsoni, um ombrellone e tutto il necessario. Fino ad ora che ho 45 anni um ho una famiglia con tre figli. um Solo però che ora non ho la Vespa, ma ho comprato la roulotte. um La faccio sempre perché io amo um le arrostite davanti. davanti. Il campeggio. E tutt'altro. Io sono sempre stato innamorato. È la vita da campeggio e e penso che ne sarò sempre. Una buona giornata.
Ragazzi, campeggio, mi sono bastati 12 mesi di servizio militare, di cui tre a Macomer. Basta.
Ciao RDS. Io un anno sono andata a fare il campeggio con i miei genitori, ero piccola, um eravamo con altri amici e al mattino facevamo colazione su uno di quei tavolini azzurri um che si piegavano e. Solo che dovevi stare seduti contemporaneamente in quattro e ovviamente uno di noi si è alzato in modo che tutti gli altri hanno ricevuto il latte in faccia direttamente e fortunatamente non era troppo caldo. Grazie. Buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora la mia esperienza con la tenda è stata facile montarla perché era di quegli iglu che la lanciavi e si apriva. Il problema è stata richiuderla. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Erica. um diversi anni fa prenotammo due bungalow un posto per una tenda in un campeggio a pestum fece tanta di quell'acqua, ma tanta di quell'acqua che finimmo in 14 in un bungalow da sei con me che mangiamo la carbonara seduta sul gabinetto. Fine da loro ho detto mai più bungalow, mai più campeggi, mai più tende.
allora Campeggio in adolescenza a Riccione, con gli amici, facciamo amicizia con la tenda dei vicini, dei veneti, con la tenda foderata di bottiglie di vino, ci chiedono una sera se li aiutavamo a finirle queste bottiglie. E niente, mi ricordo solo che stavo vagando per le strade di Riccione, poi ho un'immagine di aver portato, insieme a degli amici, delle ragazze di nascosto dentro al ca- al camping ci hanno scoperto e il nostro campeggio è finito quella sera perché ci hanno sbattuto fuori.
ancora quando con i miei fratelli e i miei genitori noi siamo praticamente in totale in casa. Quindi abbiamo preso questa tenda gigantissima che tutti comunque ci invidiavano perché è bellissima. L'avevamo comprata in Corso Francia a Torino ricordo bella, ma ci voleva un giorno, e in mezzo per montarla veramente difficilissima. Mio padre aveva fatto fare i picchetti dove lavorava, perché quelli che erano in dotazione erano molto diciamo poco poco stabile. Ecco, secondo lui viene una tromba d'aria. Eravamo in Puglia. Insomma tutti tutte le tende le hanno portate via praticamente questa tromba d'aria tutta in mare. e noi siamo rimasti lì attaccati ognuno a un palo della tenda perché era grandissima. Era una villetta, praticamente quattro stanze, eccetera. Siamo stati gli unici a rimanere lì e tutti come avete fatto? Come avete fatto poi canalina intorno. Insomma, avevamo gli ingegneri come fratelli. Quindi ognuno di noi ha fatto qualcosa di di positivo in quella vacanza, ma è memorabile. Abbiamo visto questa tromba d'aria che arrivava dal mare. una roba devastante. Comunque è stata una bella esperienza. Ciao a tutti. Un bacione.
Ciao ragazzi, io faccio campeggio da ormai anni. Però siccome mi piace la comodità, ho il cessetto portatile con la mia tendina che contiene il cessetto e quindi meglio di così. Diciamo che non non si può. Vi dovete aggiornare. Ci sono un sacco di cose nuove nel campeggio. Ciao Roberta da Milano.
Ciao ragazzi, non potrò mai dimenticarmi. Il primo anno in campeggio mio marito, um si era fissato con una roulotte, e praticamente inesperta siamo partiti, siamo arrivati in Toscana, avevamo roulotte, veranda chiusa, veranda esterna aperta, cucinotto compreso di frigor, gas e tutto il resto. Recintino in bambù, perché avevamo il cane, PlayStation, televisore, insomma di tutto. Inesperto, ha cominciato a montare questa tenda, abbiamo fatto tre settimane, praticamente ha finito due giorni prima di partire, poi abbiamo dovuto rismontare tutto. Bruttissima esperienza, tant'è che mi ero messa a piangere e le persone del campeggio che mi consolavano.
Ciao sono Edoardo e vengo da Arezzo. Io ci sono stato solo una volta in campeggio e quella sera c'era tanto vento e mi и partita la tenda
Buongiorno ragazzi, episodi del campeggio. Uno bruttissimo capitato a noi, a bimba di. due anni. Meno di due anni, ha bruciato i piedini. bruciato i piedini con l'acqua bollente della pasta, dato che vige la normativa a noi per noi camperisti, i campeggiatori, non buttare l'amido della pasta giù per il lavandino. Che non ho mai capito se è veritire questo detto o no, e buttando, scolando l'acqua a terra. Nel campeggio um col terreno arido. um L'acqua è rimasta in superficie, la bambina è nata lì a calpestare, ustione in secondo grado i piedini, dopo aver risolto in giro di due mesi, tutto perfettamente. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS. Allora la mia esperienza molto che mi fa sempre molto ridere quando la tiriamo fuori con i miei amici, si va a dormire in tenda sulla Pia della croce e nel momento in cui tutti si va a letto c'era un gruppo di ragazzi che dormiva poco più alto di noi che Facevano rumori corporei abbastanza importanti che fra l'altro si svegliavano anche a vicenda e ridevano come dei matti. poi sempre lo stesso giorno verso le quattro di notte, 030 quattro di notte, un gruppo di ragazzi arriva, inizia a urlare Rossano, dove sei Rossano? Tutto così. La prima mia esperienza in montagna per a dormire in tenda è stata così meravigliosa. Ciao, Aurora da Viareggio.
Happy birthai albi my hudband.your wife NADA ROSI
CRDS, sono Elisa da Como. L'anno scorso siamo andati in campeggio a Avada. E niente, la mattina dici vabbè dai, si dorme un pochettino di più che. non nelle tende, ma dietro c'era una persona, una famiglia con il camper puntualmente tutte le mattine alle sei15630 Cosimo che tu vuoi il bombolone o la banana? Mannaggia! Oh, che ferrie! Però per il resto tutto bene. A parte il fatto che quando smontavamo la tenda stavano iniziando a pulire per chiuderla. e mi son trovata dentro un topo, ho fatto un salto. ecco Questo è il nostro aneddoto. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi...16 anni di scout e a parte alzabandiera,cucina alla trapper, fuoco della sera..i ricordi più belli sono a leonessa estate 94, abbiamo fatto le staccionate intorno alle tende perché ogni pomeriggio passavano i cavalli e volevano entrare dentro, i topolini che ci ritrovavamo in ogni dove, ed i piedi ammollo nel torrente il gelato.
I ragazzi, oggi più che mai, devono imparare a gestire le proprie emozioni per performare. Lo imparano ora è se lo portano per tutta la vita.
Buongiorno ragazzi, io posso dire invece sono diventato ragazzo in campeggio.
Buongiorno sono Anna, il ricordo più bello che ho del campeggio è stato quando sono andata a Riccione cinque anni fa, nel periodo di bario di Siena, e vicino a me si è um è insediata una famiglia di Sesi con um affissa fuori dalla tenda una bandiera della torre. um la sera arriva un'altra tenda di Sesi con la bandiera fissa fuori del del del dell'oca. E la sera non siamo usciti perché loro si sono menati per tutta la serata. Sono volate bottiglie e imprecazioni in stretto che ci ha fatto stare in tenda tutta la sera con la col panico che mi a prendere anche noi. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, Francesco De Rovereto, esperienza ventennale in campeggio come stagionale, però l'esperienza più bella che ricordo è quella, avevamo la barca, e ho detto a mio cognato che è molto esperto in nodi, no no il nodo per legare la barca al molo lo faccio io. E fu così che la barca prese e andò e da lì nacque il nodo non nodo di Cirillo.
Almeno le salsicce non le avete buttate. Erano surgelate
L'unica d'esperienza in tenda in campeggio nell'estate 1986. Andai a Rimini, con la mia alfa 33, anche in occasione del concerto dei Depeche mode. Avevo 22 anni.Leo da Taranto
Oggi 4 anni che non sei più vicino a me ma sempre nel mio cuore. Ti voglio bene mamma. Leo da Taranto
Tutti pazzi io giocato la vittoria del Chelsea 💪. Salutameli il veggente
CICCIO……………..vieni a Saluzzo, cercano sempre nuovi coach. Mio figlio quest'anno ha vinto la coppa Piemonte con U17 GOLD
Buongiorno, perché non c’è più Rossella nel programma?
Ciao a tutti i pazzi, dopo anni di tradimento, io ho tradito con suo cugino, tanta roba ragazzi.
Ciao amici di RDS, volevo chiedere scusa a un mio caro amico che mentre dormiva sul divano io ero a casa sua con sua moglie e la limonavo. Beh, lui era sul divano davanti che dormiva. Però lo rifarei ancora, se su- se potesse succedere.
allora um tantissimi anni fa all'inizio proprio della relazione col mio attuale compagno eravamo solo ci frequentavamo soltanto. um trovavo molto interessante, carino, una un ragazzo con cui un giorno ho preso un caffè. Non è successo niente, ovviamente, ma da poco ho scoperto che è adesso la il capo del mio compagno.
Ciao tutti pazzi per RDS. Volevo porre alla vostra attenzione quell'ascoltatore che all'inizio del mondiale per per club, um lui era un belgente, si sentiva che vinceva il Chelsea. Vorrei chiedere a voi di ricontattarlo e farmi dare tre numeri, per giocare al super in lotto o al lotto, quel che sia, perché lo vedo molto ferrato o magari ci dà qualche, Indicazione sui prossimi campionati, um chi vincerà lo scudetto, chi vincerà la Premier League, la Bundesliga, così vediamo di stargli un po' dietro.
Io per un certo periodo della mia vita. in cui avevo dei grossi problemi con la mia compagna. Per cui la vita era particolarmente impossibile per me. spesso. Facevo facevo la pipì nel latte che beveva lei. o sputavo tutte le cose che lei mangiava. o prendevo le posate dove lei avrebbe dovuto mangiare e le mettevo. in posti. poco poco carini. ma in quel momento dovevo scaricare tutto il mio odio, la mia frustrazione nei suoi confronti in questo modo. Mai. Non ho mai alzato un dito nei suoi confronti. Ma questo lo facevo con grande grande soddisfazione. non ne vado fierissimo, ma è così. Ciao RDS.
************************************************
Ciao per favore potreste ascoltare la nostra hit??
❤️❤️❤️❤️
RDS 100% grandi successi
Ciao Bellissimi e bravissimi, Adele Pc…alla faccia del bicarbonato di sodio!!!E vero che non si giudica mai ma…non è stata una marachella!!!!😱😱😱ciao un saluto a Rossella
Ma perché usa ancora leggere sotto l'ombrellone? No, io pensavo che facevano tutti come faccio io, dormire, dormire, dormire.
Stefania Torino vorrei giocare a ambrella news
Walter Genova
Ombrella news
matteo da enna
Buongiorno Francesca da Catania vorrei giocare con voi
Marcoooo chiamami!!!!☺️☺️☺️
Giusy da Canicattì umbrella news
Buongiorno RDS da Teramo col trattore, vi ascolto e sono pazzo.
Caro Walter Forza Sampdoria Sempre 💙🤍❤️🖤🤍💙
Al fratello.
Gianluca Vacchi.
Solo un genoano poteva fare 0 su 3 ahahahah. Forza SAMP!!
Ciao sono Chiara da Fermo io sotto l'ombrellone ascolto RDS grazie per la compagnia
Buongiorno RDS. Al doriano che ride probabilmente è "sfuggito" che non hanno nemmeno più i soldi per riparare il pullman della società, che loro stessi hanno distrutto 😂😂😂
Le zanzare servono a me x ché faccio disinfestazioni e c'è campo🤣🤣
Buongiorno ragazzi, io sono sveglia da poco. Ma allora me lo fate questo messaggio di auguri? Ciao.
Ciao Petti sono Stefano, cioè Petti Pettinelli è così, ma dico una cosa mi sento di dire, ma è mai possibile che Siner è il primo italiano a vincere una cosa del genere? Alcava il re, il primo ministro, chi chi più ne ha più ne mette il console noi nessuno, cioè secondo me veramente hanno fatto proprio una canzonata, uno sbaglio enorme, anche su lì un signore non brontolerà mica farà finta di niente. Non è uno che fa polemiche. Però io almeno una bella scusa ufficiale la chiederei se fosse in qualche ministro o il capo dello Stato. Ciao da Stefano.
Il mio cane si stende sul parquet… ho il cane rotto
Mi può spiegare, perché in estate, se ti siedi su una panchina in ferro, ti bruci?
Giustamente, sul parquet si tengono parqueggiati 🤣🤣🤣
Scusate 🤣
Lavinia
Eccolo il mio Ugo disteso per rinfrescarsi. Salutoni
cara a proposito di gente che non risponde io puntualmente mando il messaggio a Leo di bello come sei bello? Quanto sei bello, bello di nome e di fatto e mi saluti in diretta un caz- niente. Non mi risponde. Che dobbiamo fare con questo ragazzo?
ciaoo rds potete mettere a me mi piace di alfa ? un saluto da flamii❤️
Ciao Leo mi chiamo Silvia, t'avevo scritto su Instagram, per un avere un consiglio da te su mio figlio che scrive su Barza.com e volevo sapere cosa ne pensavi, ma non mi ha mai risposto. E un saluto anche ad Anna. Ciao.
Buongiorno rds !Un saluto da Olbiaaaaaaa
Buongiorno, spezzerei una lancia a favore dei miei figli, loro mi rispondono sempre. Chi non mi risponde mai è mia mamma. Se mi va bene mi richiama dopo tre ore. Ma, buona giornata, baci.
Mia figlia sempre SILENZIOSO 😡😡😡🤬🤬🤬
Ciao Anna, Ciao Leo, Ciao RDSe Ciao a Tutti da Franco e Graziella di Grugliasco
ORDS sono Monia da Firenze. allora Io ho mia figlia che è alle porte dei 13 anni, è fissa al telefono, tant'è che abbiamo una regola che il pomeriggio non lo può utilizzare a meno che non sia fuori con le amiche. E per fortuna lei tendenzialmente mi risponde sempre. Anzi, è lei che stressa me con 10001000 chiamate il giorno per i motivi più futili, e sono io che gli dico di telefonarmi meno.
Buongiorno per far sì che vi rispondano telefonate brevi tutto bene…. Si buona serata
FUNZIONA😉
Buongiorno sono Mara. Allora sarò forse l'unica mamma in questo momento così fortunata. Ma io di questi problemi con mio figlio non li ho mai avuti. Lui ha 15 anni30 e mi chiama davanti agli amici porta gli amici a casa, mi bacia sempre e tuttora ogni volta che lo accompagno sulle labbra e tutt'ora quando l'accompagna a scuola ci diamo sempre il bacio davanti agli amici non si fa mai lasciare. per vergogna di e via dicendo. Quindi credo sia una questione di educazione, non saprei, perché io questi problemi non li ho mai avuti. È preciso, non è un bambino mammone di quelli um. Che se non c'è la mamma, lui non non si muove proprio è stato educato così al rispetto, lavora con noi e per adesso mi posso ritenere non fortunata di più. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Tralasciando il fatto che i miei genitori e il mio primo telefono me l'hanno comprato a 16 anni mi hanno messo all'interno un localizzatore che adesso che ho 25 anni ho ancora e onestamente non mi dà fastidio perché so che a loro li rende tranquilli, sanno dove sono e quindi non mi chiamano, non mi scrivono né niente. E soprattutto adesso che sono loro che stanno invecchiando, io vedo dove sono loro e sono più tranquilla.
figlio 22 anni addirittura quando esce di casa stacca i dati proprio spegni internet per non essere chiamato che poi non è che lo chiamo, eh? Non è che sto lì a chiamarlo giusto per sapere se mi serve qualcosa, se stai in giro me lo porti.
Ciao Anna, ciao, io il problema è inverso, io ho mia moglie che non risponde al cellulare. Le metto la sueria, le ho regalato il cellulare, il lo smartwatch così gli vibra, lo vede, fa bica e disfa. Niente, posso morire.
Buongiorno Anna, cosa mi hai fatto ricordare? L'incubo della cabina. Io ovunque fossi, tardassi anche solo un quarto d'ora, dovevo chiamare. L'incubo della cabina, però che bella. Meravigliosa, spensierata giovinezza. Buona giornata, baci.
Ciao Ana, ciao Leo Miguel D'Ancona, cioè oltre, a togliere il cellulare, visto che non lo posso rintracciare fuori senza cellulare, deve stare dentro casa, appunto, stop, vedrà che le regole dopo risponde come risponde.
Ciao ragazzi, condivido quello che state dicendo, però molto spesso i genitori non si non è che non si fidano dei figli, ma non si fidano, non si fidano nel mondo in cui viviamo, è quello che potrebbe succedere a loro. È questo il problema.
Buongiorno Sono Silvana. Un bacio e grazie per la compagnia che ci fate? Io ho dato il telefonino a mio figlio perché era sempre fuori da quando aveva 14 15 anni ho dato il telefonino e ho detto sempre io appena ti telefono, tu mi devi risp-. e non è successo sempre così. Una volta stava in Inghilterra questi viaggio viaggi studio e non mi rispose allora io cosa feci? Telefonai in albergo, non mi ricordo dov'era in Inghilterra, in Scozia, boh, e lo feci chiamare tramite interfono. Lui venne scandalizzato al telefono e si arrabbiò, dissi Vedi, questa è la prima volta che io ti faccio fare una brutta figura, ma te la farò fare sempre fino a che tu non mi devi rispondere immediatamente oppure dopo mezz'ora. Okay? Da quel giorno mio figlio non l'ha fatto più. Buona giornata.
Ciao ragazzi io sono mamma ci un ragazzo di 16 e una ragazzina di 12, purtroppo oggi è vero che c'è molta ansia, ci sono troppi pericoli, persone pericolose, mio figlio deve passare dalla stazione per andare a scuola e ogni giorni ci sono aggressioni, furti. Come si fa a non essere ansiosi. Ciao Martina da Verona
Per tutti i tradimenti, le bugie, le delusioni che ho avuto a livello amoroso, potrei essere una super cantante famosa, e invece faccio la cuoca. Ciao ragazzi.
Ciao Anna, Ciao Leo, Ciao RDSe Ciao a Tutti da Franco e Graziella di Grugliasco
Parmigiana
Sono Francesca della provincia di Catania Mi и piaciuto tanto il saggio appena detto da Leo di bello alla Pettinelli,spero tanto l'abbia sentito il mio amico Marco di Roma...Potreste inviarlo a me ,sto entrando a lavoro e non posso piщ sentirloLo vorrei tanto come motto di vita
Carmen consoli ha fatto tutto un album perché era stata lasciata da un mio amico... una 20ina di anni fa
beh Calcolando che J Lono non è non è nuova a queste cose eh, fece la stessa cosa quando si lasciò con Puff Deddy.
Ciao Anna e Leo, di chi è la frase che ha detto Leo prima..?
Grazie 👋
San benedetto??
Non riesco a trovarla...😅
Manchild e poi Ionic in scaletta, direi era di essa detto revenge song al massimo oggi.
Ciao 😘
Ho visto che hai fatto bene
Tu come stai oggi?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 👋😊 grazie 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Zia zia Gius dura due due di io dico use tastierista Z candidatura sia
Ciaoooo Anna e Leo un saluto da Olbia
Ciao Anna sono Gianandrea da Bologna. Dovresti cercarti una telecronaca su una discesa di Alberto Tomba fatta da Bruno Gattai dove Albertone stava per cadere e da brividi gli urli che fa Bruno Gattai perché Tomba r- rimane in piedi.
Bravo Bertolucci !! Che si vergognino Tutti !! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ciao, buongiorno, sono Francesco, io l'ho detto subito. Nessuna istituzione è una vergogna. Re Philippe c'era e di noi nessuno e abbiamo anche vinto. Che figuraccia, mamma mia. Ciao, buona giornata, ha ragione.
Ragazzi, Emiliano da Roma, ciao. Sì, Sin è il nostro numero uno, ma tutto il movimento del tennis italiano sta andando bene, Cobolli, um tutti i ragazzi giovani che ci sono, le donne, il doppio, dai. Sinner è il nostro faro, però c'è sotto tanto altro lavoro e tanti altri ragazzi molto in gamba.
Ciao sono Greta siete i migliori
E per lo più nel tennis si sta in silenzio quando si gioca
Ma scusate, perché Mattarella c'era alla finale di Wimbledon di qualche anno fa con Berrettini? Forse Leo lo sa o lo ricorda. Se non c'era, sono le solite polemiche italiane stupide giusto per fare polemica. Stefania da UK
Rispetto verso i giocatori
❤️❤️❤️❤️
Siete i migliori viva RDS
Ciao, buongiorno e complimenti per la trasmissione. Scusate se vi faccio questo inciso, sono Domenico, chiamo da Orvieto. Difficile compiere quell'azione. Però sentendo queste critiche, io non lo faccio, se posso permettermi la critica alla telecronista perché è stata tifoso, quanta, quanto? Perché è di una prolissità enorme. Prolissa, chiacchiera che ha, Bertolucci no. Bertolucci è un tecnico, un giocatore di altissimo livello, ma lei è, assolutamente insopportabile, insopportabile, perché non smette mai di chiacchierare. ecco L'unico motivo è quello, secondo me, poi la faziosità è una st- stupidaggine, però non smette di chiacchierare mai. Parla in maniera logorroica. Un saluto a tutti e complimenti.
Pici, la bella giocata. da tifoso. Avversario, chi la fa la fa rimane sempre una bella giocata
Caro Paolo, e carissimi. Grazie a Sinner, ormai il tennis è diventato troppo grande di pubblico, ma il pubblico è il pubblico del calcio. um non capiscono qual è la telecronaca. La telecronaca di un bel colpo l'hai appena detto, è la telecronaca di un bel colpo. Chiunque sia chi l'ha fatto l'ha fatto.
Bertolucci è un grande e le sue telecronache sono fantastiche!!NO TRIP FOR CATS!!
Greta da siciliaaaa
Salve Sono Nicola sito d'Andria Paolo Bertolucci è un grande E i suoi commenti sono eccezionali, anche le sue esclamazioni. Ha dimenticato però Giampiero Galeazzi. Scusa, non ti puoi mettere di qua non metti in difficoltà.
🔥🤪🤪🤪🤪
Parmigiana
👆🏻
Parmigiana
Buongiorno ragazzi.
Parmigiana.
Sono l'ultima? Ho vinto, Ho vinto, Ho vinto?
Daiiiiii, ho vinto? Sono anche siciliana, chi meglio di me conosce la parmigiana!!!
Linda da Belpasso ❤️
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana fabrizio da casarano Lecce
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
La risposta del cruciverbone di Iri era parmigiana, ciao sono Nicoletta.
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
Buongiorno Petra e Giovanni.. la soluzione è parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Salvo da Palermo
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana.....
Michele lettera da Cesa provincia di Caserta
Parmigiana!
Anna da Pescasseroli
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Ciao sono Cristina dalla prov di Como e la risposta è parmigiana
Parmigiana
Elisa Belluno
Parmigiana
PARMIGIANA
PER IL CRUCIVERBONE del giorno dopo, Gianluigi da Cremona!
Parmigiana
PARMIGIANA
PIERLUIGI DAL NEW JERSEY
Parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Buongiorno sono Carmelo di Rivolta d'Adda la parola è parmigiana
Marco da bologna ! parmigiana
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
PARMIGIANA!!!
Speriamo che questa sia la volta buona😅😅😅
Parmigiana
Parmigiana
Nicola da Adrano Ct
Mattia da CatanzaroParmigiana
Parmigiana!Francesca, La SpeziaCiao Petra & Giovanni!buona giornata!
Parmigiana Antonio da Napoli
Parmigiana
Parmigiana...Antonella Bologna
Parmigiana. Vanessa da Trieste
IRENE DA PIANEZZA - PARMIGIANA
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Parmigiana
Ester da Treviso
Parmigiana
Leonardo Bari
Ciao carissimi Petra e Giovanni sono Enza di Corsico la risposta al cruciverba di ieri e la parmigiana .
Parmigiana
Parmigiana. Giorgia da Cesenatico
Greta e Giada 💗💗💗💖💖💖💖
Soraya da Palermo
Parmigiana
💗💗
Ho una zeta, a cinque anni.
Si miglio migliori.
❤️💙😊🧡🧡🧡🔴😘
🥰😍
Parmigiana
Parmigiana
Ciao a tutti mi chiamo Giada è il mio cognome vitrano siete i migliori
🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜💕💞💓💗💖💘💝💟🟣
🟣🟣
a te, caro Giovanni Vernia, che mi hai fatto aspettare per settimana invano il giovedì, quando poi l'indignato vocale era solo il martedì perché hai cambiato il giorno. Perché? Perché, caro Giovanni Vernia te l'ha detto anche Petra.
Greta e Giada le sister
In viaggio verso l’indiana ascoltando born in the usa 🤠
Saluti da Chicago
Buongiorno Giovanni Sono Nelli e sono di Augusta, provincia di Siracusa che tu conosci bene perché sabato sarai a casa mia. Ci vediamo presto. Buona giornata. Ciao, Petra.
Che non c'entra niente, però la radio è un momento di confronto. Fateci caso questa canzone Waiting for love di Avici, è uguale a impiccheranno Jordi.
ciao Anna la stella della mia vita
Fatelo notare
Parmigiana Emanuela da Modica
A te cliente che entri nel negozio sempre due minuti prima della chiusura.
A te che guardi la casa da acquistare e mi riempi di promesse bella bellissima la voglio, um vengo a farti la proposta e poi sparisci nel nulla.
Le dico la mia indignazione a quei deficienti che lasciano le macchine in moto, per fare loro porci comodo, scendere e andarsi a comprare sigarette, prendersi il caffè o altre cose. Siete proprio degli incivili.
A te, che arrivi a tutta velocità con un quad, con sopra caricata anche una sedia a rotelle, arrivi al semaforo e ti posizioni sul marciapiedi e riparti sgommando... ci pensi che qualcun'altro potrebbe farsi male?
Linda da Belpasso❤️
a te che lasci il sacchetto della spazzatura davanti al cortile di casa mia.
A te che lavori nella ditta dove lavoro io, che ti piace fare il ********. Ricorda, bravura da ********, inizia la sera e finisce la mattina, un bacione.
A te che ogni volta che c'è un incidente in autostrada, vai sempre sulla corsia d'emergenza perché caso vuole devi proprio uscire alla ferma- all'uscita successiva dell'autostrada. Arriveranno i carabinieri o la polizia, magari ti ritirati la patiente.
a te che sei venuto al matrimonio con tutta la famiglia. Non mi hai fatto neanche il regalo. Hai mangiato, ballato, ti sei divertito, ti sei portato anche la bomboniera grossa. Non mi hai scritto neanche un bigliettino. Ti dedico Levante. Abbracci forti, forti.
che ieri sera mi hai graffiato la macchina nuova nel parcheggio.
a te che lasci il sacchetto della spazzatura davanti al cortile di casa mia.
A te, impresa edilizia che ti definisci tale, probabilmente perché credi di poter fare il lavoro solo perché da piccola, Hai giocato con i Lego? Che hai rifatto il cornicione.
Un saluto a tutti voi da sabaudia.ps gli dite a mia moglie che l'amo alla follia come Renzo amò Lucia ciao Massimiliano
Pedra Sina Bred.
Per tutti ma soprattutto per Rossella Brescia viva la puglia
A te che la notte all'una30 alle due sfrecci sgommi e gridi, e ci svegli tutte le notti a te.
I trattori max 40Km orari
A te che non sei capace a sorpassare un trattore ai 30 all'ora.
A te che vai girando col cagnolino e fai tutta la snob. Invece di farlo ******** vicino alle case delle persone, fallo ******** vicino casa tua e poi vediamo.
Per non fare il modo che i cani non fanno i loro bisogni nei muri o altri posti spruzzare una soluzione di acqua e aceto.
Provate
E poi per quanto riguarda lo zolfo, non vi preoccupate perché non è tossico, è leggermente irritante. Ed è ed è buono perché io uso la polvere bianca per le blatte, ed è sicuro che non fa più nessun cane la pipì, ma non perché il cane vede la la polvere delle blatte, perché i padroni vedono la polvere bianca che sanno che velene tirano allontanano i cani dalle case degli altri.
Perciò alla fine la colpa gliela dobbiamo dare sempre i padroni che sono sporcaccioni e non ai cani.
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MATILDA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 15 anni 🩷! "Ti vogliamo un mondo di Bene MATILDA del nostro cuore !" (Barbara Martina Matteo Andrea di San Vittore Olona MI)
Scusate ragazzi, ma i vigili come fanno a sapere se io ero fermo o se messaggiavo alla guida?
A proposito di ********.....** mio sarebbe un unicorno......ad un concerto è stato definito " un asino con la banana in testa" 🙄🙄🙄🙄 non so se sia peggio delle tube 😂😂😂😂😂 Alessandra (Tolentino)
ciao, potreste mettere jump di black pink
jump
Smartphone
Tupperware
Smartphone
Smartphone
Daniela Parma
Smartphone Luisa da Monticelli Brusati
IRENE DA PIANEZZA - SMARTPHONE
Alessio da bianzone, la risposta è Smartphone
Smartphone, ciao da Angelo.
Smartphone. Ciao da Sandro.
Giusy da Canicattì
Smartphone
Salvo da Palermo
Smartphone
Smartphone
Gianluca da Bologna
Ciao sono Cristina dalla prov Como la parola e smartphone
Smartphone
Smartphone
Smartphone Gregorio dalla Calabria
Iphone
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.******* smartphone
Smartphone
Eternit, vi prego, apprezzate la s- la citazione.
Hiphone
Smartphone ANDREA RIETI
Smartphone, Vito da carta.
Smartphone
Ragazzi, siamo Mirco e Jessica, ma è lo smartphone.
Smartphone
Smartphone, Antonella da Torino.
La risposta col civerbone è smartphone
Smartphone
Windsurf
Smartphone
Sara
Olbia Sardegna
Smartphone
smartphone smartphone.
Smartphone, Luisa.
SMARTWATCH
Smartphone
La parola di oggi è smartphone. Sono Lucia da Lucca.
Smartphone
Caro cara Petra, caro Giovanni, la parola di oggi è smartphone. Il viaggio orizzontale è smartphone. Irene dalla provincia di Enna, ciao.
Smart phone
Indizio di oggi è il cellulare, Gerardo DA Signa.
Gianluigi da Cremona
Celeste da rosarno
Smsrtfoon
Smartphone
Roberta Fortuna Aprilia
Smartphone
Claudio da Roma la parola del cruciverbone è :
Smartphone
Giancarlo da Nembro Bergamo
La risposta è smartphone, un bacione.
Smartphone
Smartphone
Elisa Belluno
Smartphone
Smartphone Emanuela da Modica
Smartphone
Smartphone.
Smartphone
Buongiorno ragazzi.
Smartphone
Linda da Belpasso ❤️
La parola del cruciverbone di oggi è cellulare.
Smartphone
Mattia da Catanzaro8 orizzontale: smartphone
Smartphone
Monica dalla provincia di Frosinone la risposta del cruciverbone oggi è Smart phone
Smartphone
Sonia
Varese
Michael da catania
Ciao RDS La risposta del cruciverbone è smartphone ciao da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Smartphone
smartphone Valentino da Marta.
Ciao, è lo smartphone, sono Noemi da Torino
Smartphone
Anna Cagliari smartphone
Telefono ciao da Marianna
Francesco da Bernate
Smartphone
Smartwatch
Matteo
Atessa
Smartphone ragazzi, Leo da Bari.
Emanuele da Roma
Iphone
Smartphone
La risposta e il telefonino, sono Cesare da Latina.
Smartphone
Emanuela Verona
Ciao, è lo smartphone?
SMARTPHONE
MARCO MAURO DA TORINO
Emanuele da Roma
Smartphone
Buenos dias. Ovviamente lo smartphone è la risposta, stripper da Varese.
Ciao Cristina Michele da Latina, la risposta è smartphone, ciao.
Smartphone
Smartphone Valentina da Brescia
E lo smartphone, Angelo Castel San Michele di Bari.
Bookreader
Cruciverbone...smartphone
Smartphone
Smartphone
Smartphone - Massimo - Lodi
L'iPhone.
Patrizia provincia Macerata
Sono Milena la risposta al cruciverbone e smartphone
Smartphone
la parola è Apple Michela dalla Sardegna
Cellulare
iPhone Manu da Como
Smartphone
SmartWatch
Ciao Danilo da Germania per il cruciverbone smartphone.
Smartphone
Si tratta del telefonino. Beppe da Napoli.
SMARTPHONE
Smartphone
Smart phone
Castello di sabbia Lella da Perugia.
Ciao sono Monica!
Ciao, è lo smartphone.
Smartphone
SMARTWATCH
È la parola del cruciverba
SMARTPHONE
Smartphone... Gregorio da Messina 😁😁😁😁
Smarthphone
Smartphone (cruciverbone di oggi)
Smartphone
Smartphone
Smartphone
La parola e , Smart phone , Carlos di tagliacozzo
Cruciverba: smartphone
fata di bosco ..e ti amavo giа come rose al vento . e tu sei estate come un sole che sa di te amore mio . respira quando il sole .lei sola con un perchй tu sei ! una ragione dimmi che sara 'dolcissima tu per una vita !la la la la perdersi come tu rosa d'amore amando l'estate .in un respiro !ah ah perdona la vita va senza lei !oh oh oh s'innamora e verrа di mattina !in una stessa amata cittа sa di primavera .ah tu sei per me !uhm uhm uhm uhm sei una rosa .ah ah ah dimmi che sarа per te un amore !come estati strane !illusa come una volta t'amavo !amavo amavo che resta di te !vorrei amore vero !bah bah bah bah bah in te sento dentro forse amarti di piщ ma che sarа ! lei vola da me !goccia di chanйl dimmi che sarа di te .intriganti sogni haway su di me haway in me baciami ancora su una aiuola !bum bum bum bum persa al mare ti dovrei lasciare pensarti ore in un primo sole .domani .?primo amore .
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.