Ciao chiara depisa sei meravigliosa Francesco da finale ligure sv
Chase, il cagnolino Chase.
Chiara, può darsi che sia Blue Sky, Sky blu, com'è Siria Blue Sky Sky no blu, Sky.
Chiara si chiama Chase.
... caldissimo di nuovo a Cagliari,finito il maestrale...meno male che ci siete voi con la vostra ventata di allegria... fantastica la polo -calippo di Mauro... Fantastica ebbasta Chiara.. ciao Antonello
Quello blu dei Patrol si chiama Chase. Credo che sia quello il gusto del gelato. I miei figli ne vanno matti di quel cartone.
Chase
Ciao, sono Carla, io um non dormo a prescindere, anche se prendo la pastiglia per dormire, dormo pochissimo. Ciao.
Ciao, sì sì. o fare l'amore o se è da soli fare da sempre.
La mia panda 750 young rosso fuoco faceva lo stesso romore quando tentavo di farla ripartire dopo che la calotta si bagnava
Ciao, sono Stefano da Cesena. Secondo me è una buona soluzione per dormire e fare sesso tutte le sere prima di andare a letto. Dormi dopo che è una meraviglia, anche otto nove ore senza problemi.
Io utilizzerei il metodo classico per dormire otto ore, nel senso coccole, abbracciati e poi tutto quello che succede succede e tranquilli dormite sicuramente otto ore, fidatevi di me.
Il nostro escamotage è quello di aver fatto tre figli. È un attimo la sera. Appena riesci a metterli giù, tu dopo cinque minuti dormi. Sì, sì, tre figli.
Buonasera, io uso il metodo degli astronauti, in cinque secondi dormo, lo trovate su Google, un saluto a Pietro e Daniela.
Sembra una cosa strana ma per dormire mi concentro sulle labbra, sulle sensazioni delle labbra, così la testa si svuota e mi addormento
ma il nostro mio e di mia moglie non è +1 escamotage, ma è un'esigenza perché avendo due bimbi piccoli che dormono con noi, il rumore bianco ci accompagna per tutta la notte e questi rumori bianchi altro non è che il fono il rumore del fono e sentire tutta la notte e Piacevole per i bimbi, un po' meno per i genitori.
allora Sembra assurdo, ma io um mi addormento dopo circa cinque minuti che sono a letto, accendo la smart TV, metto un video su YouTube di quelli là che vanno a fare i giardini, quindi tra rumori di um trattori um sega elettriche. Dopo cinque massimo 10 minuti mi addormento. Se non accendo io ho provato, dico no, dai, magari, se invece non accendo il televisore perché magari mio marito da noia, se li se li sveglia, se li sveglia, nevrotica. Quindi questa è la mia il mio escamotage per addormentarmi.
Accendo il fronte,funziona benissimo ciao,Gianluca
Fhon
Ciao EDS sono Sabrina e proprio oggi parlavo con due persone di questa problematica che ormai ormai se ne parla da sempre. E affligge tante persone, soprattutto le donne, dopo la menopausa. Chissà se anche l'uomo con l'andropausa ha questa problematica, ma non non ne parla, senza dubbio ce l'avrà perché non solo la donna, ma um vorrei dire una cosa, avevo consigliato la propoli, Anzi, un prodotto che non sto qua a a pubblicizzare, e a base di propoli, e questa persona l'ha acquistato e mi ha confermato che, Dal secondo giorno che l'ha che l'ha assunto è rinata, um fra un po' mi farà l'altarino nel senso che, È tutta una cioè è rilassata, è tranquilla, probabilmente era più una una questione stressante che le causava il sonno, visto che comunque è più giovane e non ha la menopausa. E e quindi niente, vorrei dare questo rimando. Propoli naturale, um diciamo i granulini della propoli naturale. Provate, chi lo sa. E niente, io mi addormento invece quando sono sul divano con la TV accesa. Il problema è che poi quando vado a letto, faccio fatica a prendere sonno ma eh. Lo stress secondo me fa la sua. Ciao a tutti.
Scusate. Volevo dire insonnia, ma sto guidando. Non dovrei neanche mandare un messaggio, anche se è vocale e niente. Comunque vi seguo sempre Io lavoro anche di notte e a volte quando vi seguo la mattina sono felicissima. Grazie per i gli argomenti che trattate, soprattutto per l'insonnia che veramente io ne ho sofferto tanto. Ciao.
Salve ho eseguito una prenotazione a nome mio per olbia l’11 luglio vorrei darla a mio padrino per portare mio cuginetto che ci tiene tantissimo… come posso fare ?
Ciao amici di RDS sono Edoardo di Parà. Io volevo dirvi che per dormire ascolto gliasmer da YouTube, tipo un po' metto pioggia, poi metto un po' di natura, um dei fuochi falò. Ciao.
Ciao Sono Chiara da Padova. Io faccio fatica ad addormentarmi soprattutto per cui ho utilizzo cuffiette audiolibro tempo 0 e prendo sonno.
Se volessi prenotare anche per mia figlia, devo creare un altro account a nome suo?
Dalla luce all'oscurità 😍
ciao amici di rds non mi è ancora arrivata la mail con il QR code come devo fare😰
Ciao amici rds nemmeno a me è arrivato qr come devo fare?
ciao amici di RDS ma entro quanto dovrebbe arrivare la mail con il qr
?
Ciao ma dopo quanto arriva la mail con il qr
Flavio da Modica
Valentina da Pesaro
Siamo Mimma e Giovanni da Gravina in Puglia
Sono Mariella da San Giorgio Ionico, provincia della città dei due mari, Taranto.
Ciao, messaggio glaciale per partecipare. Giovanni da Vimodrone ma di Siena
GIULIA ROMA
Pietro da Verona
Ciao mi chiamo Iglu chiamo da Atezzano e vorrei giocare al gioco della cassaforte.
Ciao, sono Pillo da Trento, che freddo che fa se vorrei giocare. Ciao.
Ciao sono Deborah dà Fiorano Modenese vorrei giocare al gioco della cassaforte
Maria
Giorgia Pescara
Siiii, voglio giocareeeee
Sono Erika di Offagna, vorrei giocare alla cassaforte con voi 👋
Sabrina(Cascina,PI)
Giovanni giaquinta **********
Fabiana VEROLI Frosinone
Cristina s.marco d alunzio
Pietro da Verona
Ciao ragazzi, mi chiamo Massimiliano, ho mandato un messaggio prima, e adesso vi do il nome giusto perché magari mi chiamate con questo nome, mi chiamo da. E mi piacerebbe tanto. Antecipare al vostro gioco, provare a vincere il.
20
30
7
6
3
6
8
6
20756
20736
20,7,3,6
28 7 5 6
20726
30 7 3 6
Sava, torna su Facebook cliccando su: https://fb.me/1Xt4OGZXyF0LIBY
45980
Gaetana⭐
La i mondiali del 2006 ero ad una festa e a. cioè campestre e mi ricordo che quando ha vinto l'Italia tutti in piedi sui tavoli e poi dal paesino dove eravamo ci siamo spostati in macchina in un paese a una mezz'oretta di strada. Ma invece che metterci mezz'ora ci abbiamo messo due ore perché erano tutti impazziti sulle strade hanno creato una marea di traffico.
Io per la finale dei mondiali ero a casa di amici, mi si è seduta accanto a me una ragazza, che all'ultimo rigore, mi ha baciato in bocca, quindi io ero felice due volte.
Bellissimi ricordi quella sera qui a Catania c'era un caldo che veramente si moriva, ma messi incollati nel televisore a esultare per l'Italia e quando ha segnato Fabio Grosso c'è stata un exploit che abbiamo fatto tremare tutta la palazzina ed è stata bellissima. Ciao da Samuele.
09/07/2006. Università a Siena, Mica casa Bandini. Un saluto a tutti.
Ragazzi, me lo ricorderò come fosse adesso. Io ero in un club mediterranee, in Messico. Unico italiano in mezzo a tutti i francesi. Non vi dico come sono uscito, ero sicu-, io avevo la maglietta dell'Italia p- portata perché ero sicuro, matematicamente sicuro che avremmo comunque vinto il mondiale. E niente, non vi racconto com'è finita perché il resto è storia.
Ciao ragazzi di RDS, sono Alessandro da Varese, e volevo condividere il ricordo dell'Italia ai mondiali 2006, che ai tempi avevo 13 anni, e mi ricordo che avevo visto la partita assieme ai ragazzi della parrocchia col prete, um tutti assieme a vedere la partita al maxi schermo um insomma è stato veramente, Una grandissima emozione poi a sapere della notizia che ha vinto ai rigori, insomma dopo una partita incredibile contro la Francia e, Cioè alla fine eravamo tutti strafelici, contenti, ci abbracciati, poi abbiamo fatto, poi festa, poi in giro per strada. Veramente è stata lì una grande emozione.
È un altro bel ricordo indelebile. Ciao, sono Gianfranco da Brescia. Come nell'ottantadue ero a casa e mi son visto la partita in giardino, um è stata l'apoteosi, troppo bello e abbiamo festeggiato fino alla mattina. Ciao ciao.
Alessandro da Isola del Liri 😅👋🏻
Ciao RDS, mi ricordo benissimo quella giornata. Io vivo 13 anni ed ero a Londra con mia cugina e un sacco di altri italiani. Eravamo partiti per un viaggio studio, per migliorare il nostro inglese. Ovviamente abbiamo assistito lì alla partita. Solo che abbiamo incominciato a guardarla dalla testata di Materazzi a causa di un incidente nell'underground di Londra e quindi siamo entrati proprio nel vivo. Vi dico solamente che dopo la vittoria abbiamo distrutto l'hotel con tutti gli altri 150 italiani che eravamo. Indimenticabile e mi ricordo ancora una cosa precisa. Siamo usciti dall'hotel è passata un'opel gila gialla fluo, con un bandierone italiano fuori a sventolare ha incominciato a suonarci perché ha capito che eravamo italiani. Memorabile, ragazzi memorabile, un bacio da Vittoria. da Barletta.
Ciao ragazzi, noi quell'anno lì eravamo in ferie in Sardegna con nostro figlio, che aveva sei anni, e andammo in un giardino all'aperto dove c'era un mega schermo, E passammo la serata lì con davanti a noi una panchina completa di francesi, che fino al alla fine del secondo tempo, urlavano e gridavano a squarciagola, finché alla fine che ormai sappiamo, um si sono alzati mestamente e se ne sono andati con la coda fra le gambe, e c'era nostro figlio con la bandiera dell'Italia, che sventò. la bandiera in faccia ai francesi, noncurante di quello che stava facendo. Dopodiché andammo per le vie del paese, con l'auto e la bandiera fuori a festeggiare klaxon, scorribande per tutto il paese in Sardegna è stato un bellissimo ricordo. Ciao a tutti.
Ciao sono Aurelio da Milano. Allora la finale dei Mondiali del 2000:06 Io ero dentro a Sky Sky Sport e in una struttura tecnica dove seguivamo appunto l'evento e quella sera abbiamo lavorato tipo fino alle cinque del mattino. Ovviamente abbiamo festeggiato, ma abbiamo lavorato veramente veramente tanto. Ciao.
Io ho visto la partita della finale dell' Italia del 2006 con la mia famiglia.
Ricordo che mi sono messa a gridare
Campioni del mondo uoh
Sono passati 19 anni ma per me sembra ieri.
Poi siamo scesi in piazza e ci siamo scatenati
In più oggi sono 13 anni dal mio diploma di liceo.
Stefania da Cosenza che vi segue dal sito di RDS.it
Il 9 luglio 2006 era il mio primo anniversario d matrimonio. Da quando ho saputo la data della finale ho pensato subito che avrebbero vinto e che avremmo ricevuto questo bellissimo regalo di anniversario. Il mio giocatore preferito Grosso. Gli dissi vai regalami il regalo di anniversario prima che tirasse. Segnò. Vinsero e io e mio marito passammo il primo anniversario più bello che potessimo desiderare
Se leggete il mio messaggio ne approfitto per fare gli auguri di un 20 esimo anniversario a mio marito Armando 😍
RDS vi aspettiamo a Olbia, Tommaso e Lola
Io non posso che non ricordarmelo, il 09/07 compio gli anni.
Ciao, sono Luca della Spezia, anch'io ho un ricordo del 2000:06 troppo bello. Ero ero in piazza del mercato, ho messo macch schermo, il Godi grosso, è venuto giù in piazza del mercato, è venuta giù la città, un'esplosione che. Mi sono emozionato ragazzi, troppo emozionato.
Io mi ricordo che stavamo vedendoli in piazza con gli amici del barretto e quando avevamo vinto siamo corsi a casa mia dove ci aspettava unetto di quelli grandi caricati tutti sopra. Abbiamo fatto il carosello per tutta la città di Viterbo e misero pure sul giornale in prima pagina del Corriere di Viterbo fu un'emozione grandissima perché uno degli ultimi bei ricordi degli amici che ora per viseg di varie della vita ci siamo un po' allontanati.
Ciao a tutti da Maurizio, il mio ricordo bellissimo perché quando lo vinsimo nel nell'ottantadue io avevo cinque anni, poi nel quando abbiamo vinto nel 2000:06, mi ricordo che quella sera smontavo dal turno pomeridiano dall'ospedale, che finiva alle 10, avevo chiesto un cambio, mi sono fatto 20 chilometri non so quanto andavo per andarmi a vedere la finale che poi finalmente, um Molto gioiosamente ha vinto l'Italia, è stato un ricordo meraviglioso, all'epoca mi trovavo a Bergamo con degli amici e, è stato tutto stupendo, grazie Italia.
Io per la notte dei Mondiali ho un doppio ricordo. La sera ho rischiato l'arresto in quanto ho dato una bandierata a un carabiniere per festeggiare e il giorno dopo ho sostenuto un esame all'università che ovviamente non ho passato. Quindi la ricordo in questa duplice in queste duplici occasioni.
Io ho i ricordi di quel mondiale del 2000:06 perché è stato, diciamo l'anno 2000:06 un turbinio di emozioni perché, essendo nato nel 1988, nel 2000:06 a maggio ho compiuto diciott'anni, e a luglio abbiamo vinto i mondiali e a um ai primi di settembre ho preso la patente, quindi ricorderò quel 2000:06 come forse uno degli anni più belli della mia vita.
Buonasera a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io quell'anno lì me lo ricordo molto bene perché è l'anno in cui è nato mio figlio, lui è nato il 20/07 del 2000:06 e quando c'è stata la finale, è stata una gioia, una gioia immensa, io col pancione non potevo avere, Poi una gioia più grande.
Ciao ragazzi. Allora io
9 luglio 2006 il mio esame orale della maturità! Il pomeriggio alla villa comunale a vedere la partita sul maxi schermo e la notte in giro con la macchina a festeggiare...giorno indimenticabile ❤️
Monia da Comiso
Ciao ragazzi. Allora io di quella serata ho memoria che eravamo in un villaggio turistico. Io facevo parte di un di un'équipe. Ero il tecnico e avevamo praticamente installato un proiettore con un maxi schermo all'interno di una grande sala e abbiamo visto la finale con i due fratelli Lucarelli, i due calciatori. Che mi pare all'epoca giocavano nel Licorno, se non se non sbaglio. E abbiamo visto la partita con loro e è un ricordo bellissimo perché poi um dopo um che abbiamo vinto in teatro abbiamo fatto festa ed è stato veramente bello. Saluto anche tutti gli amici dell'équipe e saluto anche i due fratelli Lucarelli. Un abbraccio.
Spiegare un malinteso a crush
Ciao Elisabetta, ciao sono sono Raffaele, io la cosa che odio di più e quando ti mandano con gli inviti di compleanni, ma quelli più importanti tipo i quarant'anni, la prima candelina o battesi, ti mandano il messaggio su WhatsApp per l'invito, a me io forse io sarò vecchio stampo, ma anche gli inviti di matrimonio, tutti su WhatsApp è una cosa che odio, forse sarò vecchio stampo, non lo so, sono, um del dell'ottantacinque, non lo so, sono stato abituato male, boh. Ciao S G.
Auguro che il mio messaggio possa essere ascoltato. Beh, simpaticissimo il mio la persona che frequentavo mi manda un messaggio. Ciao. Come stai? Volevo dirti che io e la mia ragazza aspettiamo un bambino.. Io volevo rispondere e da me. Che ***** vuoi? Premetto che mi aveva chiamato qualche giorno prima per andare a prendere un caffè con lui. Però non dove viveva lui con la ragazza, ma in un altro posto in un altro p- in un altro paese. Simpatico, no?
Io circa un mese e mezzo fa sono stato letteralmente ghostato con un messaggio in cui mi si diceva che sentiva vibrazioni negative dopo averle parlato di una cosa che lei aveva fatto che mi aveva fatto restare male ,mi propone di parlarne, io le dico di sì ma lei sparisce.
Giuseppe da Bari
Buonasera sono Vincenzo o 51 anni da Napoli a me in un messaggio un giorno mi è stato detto che era venuta a mancare mi nonna in cui io tenevo molto ci sono rimasto malissimo come si fa a dare una notizia del genere x messaggio buonasera e tante belle cose kiss
Beh ricevere un messaggio da una dipendente che dopo essersi presa tre giorni di ferie, l’ultimo giorno di ferie mi scrive che il giorno dopo non sarebbe venuta perché aveva un colloquio di lavoro e due giorni dopo ricevere le dimissioni, dicendo che non sarebbe più venuta dal giorno stesso tutto questo per messaggio
Io mi sto separando e avevo chiesto a mia moglie di p- di provare a fare una terapia di coppia con una psicologa e dopo un paio di sedute, la psicologa ha pensato bene di liquidarmi dicendo che non poteva farci niente con un messaggio vocale.
Ciao Tesori Belli è il lago e non il mare ma è Stramagico lo stesso😁😁😁Un Gigante Abbraccio a Tutti❤️ Notte Notte 😘
Salve a tutti, siete fantastici, ascolto tutte le notti. Io niente, sono stato lasciato dalla mia ex con un messaggio WhatsApp, e dopo 22 anni che stavamo insieme mi sarei aspettato almeno che, che me lo dicesse in faccia. Dai, non c'ho parole, spero che la vita la ripaghi con le s- con la stessa moneta. Ciao a tutti.
Ciao, io sono stato licenziato da un'azienda per WhatsApp sono un agente di commercio era un'azienda per cui lavoravo e ha pensato di licenziarmi per WhatsApp per poi mandarmi la raccomandata in seguito
Ciao, io sono stato licenziato da un'azienda per WhatsApp e poi in seguito mi hanno mandato la lettera di licenziamento. Sono un agente di commercio era un'azienda per cui lavoravo e ha pensato di licenziarmi senza dirmi niente per WhatsApp. Ciao.
Ciao, io sono un agente di commercio e un'azienda con cui facevo un discreto fatturato. Ha pensato di licenziarmi per WhatsApp per poi in seguito a mandarmi la lettera di licenziamento
Ciao, sono Antonio da Milano, sono un po' vecchiotto, non vi dico gli anni, forse anche retrogrado, ma io sono convinto che quando hai il contante in mano, sei il padrone del mondo, perché 50 € alla lunga, magari più alla lunga rispetto prima, ma vanno sempre a finire le banche. 50 oggi, domani sono 49, dopodomani sono 48, dopodomani sono 46 e via via così. Conte 50 €, quelli sono e quelli rimangono.
Ciao Phil Ciao Ale. Volevo solo chiedere una cosa a tutti i guerrieri. Ma se le tasse che si pagano le commissioni chiamate come volete sui bancomat le pagassero chi usa il bancomat e non il commerciante o l'attività usereste ancora il bancomat. Ciao a tutti.
Ciao. Ciao RDS. Ciao. Buonasera a tutti. Ciao Alessandro Filippo Io per quanto riguarda la carta di credito, bancomat quant'altro così mi lascia stare. Sono con le mani bucate di più e sono indebitata fino all'osso proprio quindi ciao ciao.
Ciao RDS, sarebbe un paradosso, però sarebbe bello anche avere la paghetta della nonna col POS, pure con con le app che tipo PDP queste app qua. È vero, no? Raffaele.
ieri, invece di pensare ai veri problemi che Alitalia pensano a queste ****** qua, ma fatela finita, ma che la facessero finita, che andassero tutti a lavorare in questi mangiasciughi.
Macché almeno 1/1,5%
Si la mancia si può mettere nel pos
allora Sono Antonio, quello di prima, ho già mandato un messaggio, faccio il cameriere, quello un po' anziano che non vi ha detto l'età, un po' retrogrado. Il fatto delle mance sul po- si possono fare. Tutto sta alla buona volontà del datore di lavoro. Perché esistono posti, io ho lavorato in un ristorante dove c'era lo spazio, dove c'era scritto mancia o tip, addirittura in inglese. E da febbraio del 2000:24, le mance andrebbero messe in busta paga, e poi sono tassate del venticin- delle scusi del cinque percento. Adesso, con la scusa che dato lavori è troppo casino, um il commercialista, devi cambiare il modo di di di fare, devi metterle nel nel nella busta paga, Niente, non non lo fa, te lo fa passare come servizio, ti dà i soldi in contanti, eh, trattenendo però il 30 percento, perché le tasse, sulle mance, se non le metti in busta paga, sono del 27 percento più IVA, cosa che poi lui l'IVA la recupera e ti frega sempre. Poi dicono che non trovano i camerieri, non trovano gli schiavi, non i camerieri. Basta pagare il giusto e le mance andrebbero ai camerieri non a tutto il ristorante come fanno loro, e sono tassate il 27 percento se non usano il sistema giusto che c'è la possibilità di fare adesso.
Farti l'affari tu.
Io non direi niente ma prenderei le distanze da lui, anche se mi sta simpatico ciao da Licia
Ciao ciao RDS. Buonasera. Ciao Alessandro Filippo. Ma secondo me um allora um non essendo tanto amica potrebbe magari um essendo che invece gli sta simpatico il ragazzo, parlare con il ragazzo e dirgli ma um è stata solo una scappatella con questa con quest'altra oppure è una cosa seria? Perché? Io mi sento in questa situazione che um insomma, um magari sarebbe corretto, um dato che ti ho visto, um mi sentirei in colpa non dirgli, insomma, parlare prima col tipo e vedere un attimino. Poi non lo so, magari sono l'unica che la pensa così. Boh, ciao.
Buongiorno Alessandro e buongiorno Filippaccio, Simone da Caltanissetta, e mio nonno diceva che era professore di latino e greco, fatti ***** tu.
Fatti i fatti tuoi che campi 100 anni!
Ho visto lui che faccia lei, che faccia a lui, che faccia a me, con cachi baci tu. Disperata anche stasera. Lei piace sia a me che a te.
Ciao . Secondo me fatti i fatti tuoi. Che fai prima. Ma se era lui a baciare un' altra, avresti avuto la stessa reazione? O li scattava la solidarietà maschile? Ciao da Barbara
Ciao da mesi mi frequento con una persona 20 anni piu grande di me con un figlio io ho 25 anni ma lei mi a manipolato non riesco a staccarmi … come posso fare
Luca
Marco da Cuneo, io credo che la verità. la lealtà vinca sempre su tutto. um. andrei da lui. Andrei a- andrei prima da lui a dire guarda io ti ho visto, um devi fare tu il. Il passo con la tua compagna perché sennò lo faccio io. Spingerei lu- um spingerei a lui, a dire la verità alla alla sua compagna. Se poi vedo che non lo fa intervengo. Sì.
Situauzoni sempre dilicate ma chi sono io x intromettermi nelle vite altrui?
Ciao ragazzi, sono Gianni Pierre. Ci siamo sentiti l'altra notte per la questione dei scambisti, eccetera eccetera. Ma secondo me, farsi i cavoli propri è la cosa migliore che ci sia, cioè poi non si sanno bene le situazioni con l'altro, uno si può mettere il becco in mezzo. No, lasciate che facciano, cavoli loro, poi quello che se sono rose fioriranno, sennò via. Ciao ragazzi, buonanotte.
Buonanotte
Ciao Guerrieri. Infatti è vero. Infatti è vero perché io una volta mi sono impicciato da un'amica mia che si baciava con con uno l'ho detto al marito e il marito m'ha portato in tribunale per diffamazione e da quel giorno non me ne frega più una beata Pi pi pi pi Ciao guerrieri.
Toi, eh. Ciao, ciao Filippo, però se se qualcuno vedesse la tua tipa che si bacia con un altro, eh e qualcuno te cioè te lo dicesse, tu vorresti che te lo dicesse, no? Eh, o no? i suoi panni, prova prova nei suoi panni, eh, ciao.
allora io quando andavo alle superiori una mattina, sapendo che il professore di economia aveva i figli che venivano in corriere con me la mattina per così rimbo-ambonirlo cercare di evitare un'interrogazione. Gli dissi la saluto a suo figlio. Ah sì, fa dove hai visto a la fermata della corriera. Okay, bene. La mattina dopo il figlio m'ha fatto un **** così perché quella mattina lì doveva andare da un'altra parte e io dicendo in quel modo il figlio l'avevo visto e avevo praticamente scoperchiato la cosa che lui aveva fatto sega da scuola. E infatti lui si è ******** il figlio e il figlio s'è ******** me. Quindi non lo so quanto buona sia l'azione, um spifferarlo ecco, però boh, non è complicato.
Agosto, io sto bene con me stesso non dicendoglielo, ma perché glielo volevo dire, ma perché glielo volevo dire, ma dove sta scritto? Mamma mia oh.
Cara Sara.. io prenderei tempo e indagherei.. poi con tatto le metterei la pulce nell'orecchio e.. le direi quel che ho visto.. diciamo che anni fa se qualcuno mi avesse messo dei dubbi avrei avuto un'esistenza più "sincera"
Roberta
A me è successo una cosa simile con un carissimo amico mio. Ho visto la ragazza in discoteca che si abbracciava, baciava con un altro. Io mi sono sentito il dovere di di dirglielo. Subito si sono si sono lasciati per un po' di tempo, dopo sono tornati insieme più felici di prima. E a me mi hanno completamente eliminato dalla loro vita. e quindi La prossima volta penso di farmi gli affari miei. Così. Almeno non perdo l'amicizia.
Pasticcere da Firenze. Secondo me Corsi ha ragione perché se poi questo rapporto di giovane amicizia deve durare e come fai poi a guardare in faccia la persona tu hai visto una cosa del genere. Perlomeno tu stai bene con te stesso. È ovvio che quando si fa una buona azione si dice la verità, ci si mette sempre a 90 gradi in un modo o in un altro. Comunque bravo Corsi. Ciao. Buongiornotte.
e allora ragazzi, io da siciliano da noi vigi il proverbio fatti i cavoli tuoi che campi centanni. Però qua ci sono in gioco i sentimenti e coi sentimenti non si scherza, son corna e si dicono.
giorno a Giuseppe da Catania. Da noi si dice tra moglie e marito non mettere il dito, quindi è consigliabile farsi gli affari suoi, soprattutto se siete solo conoscenti. Voi se siete amici stretti stretti di vecchia data e allora? Devi sentirtela tu di di raccontargli tutto, però, per esperienza personale. Meglio fare finta di non avere visto niente, perché poi gira, vota e fuori la coppa è sempre la tua. cioè non è più di chi ha fatto il danno, ma è la tua che gliel' è andata a raccontare.
Ciao Luca da Pistoia. Io sinceramente il consiglio che ti do è domandati che che cosa? Ti piacerebbe a te che facessero queste tue nuove amiche. se girassero la palla a te. Se fosse stato il tuo ragazzo, avesse piacere oppure no. Se avresti piacere che ti dicessero che cosa è successo. Allora, senza nessun dubbio vai e e parlaci in maniera delicata. E così tu tu lo metti a conoscenza della cosa. Altrimenti se a te ti darebbe fastidio. L'intervento appunto di una tra virgolette estranea. Io continuerei per la mia strada. Ciao. Buona. Buonanotte e buona serata a tutti e buon lavoro a chi lavora.
Io andrei a chiarire con lui....magari capisce che lo so e prende le sue decisioni.Sara da Jesi
A parte gli scherzi um. Se vedo io la fidanzata di un una conoscente, già la parola stessa, non è un'amica, una conoscente. Quindi vale vale sì la mia teoria, che mi faccio i ***** miei, tutto questo.
Ciao, sono Simone e anch'io dall'una alle cinque ascolto Alessandro Filippaccio e lo zio Pino.
Scusa Sara. Pensa al tuo di moroso . Che non si sa mai 😏
Potrai farlo con tutti i buoni propositi di questo mondo, le tue parole saranno prese sempre nel modo sbagliato.
Basta questo casino, andiamo tutti a dormire, che è tardi, forse su su su.
Buongiorno Guerrieri. Buonanotte a tutti. Io sono d'accordo per dirglielo perché a me è successo fatto all'incontrario, nel senso che, um Hanno visto la mia ex moglie, ex moglie, che faceva una cosa del genere. e Nessuno me lo ha detto, nessuno me lo ha detto. Ci sono arrivato perché 11 conoscente, in questo caso come la signora la la ragazza che ha visto questa persona, un conoscente mi ha messo un attimino le um come si dice? Mi ha fatto mangiare la foglia. um Mi ha solo messo all'erta, mi ha detto qualcosa così vagamente, e ci sono arrivato e poi sono arrivato a Dama da solo. E comunque io in qualche modo glielo farei capire. in qualche modo, in qualche modo glielo farei capire. E poi ovviamente questo conoscente. È diventato un amico, non l'ho escluso dalla mia vita. E tutti quelli che sapevano. Li ho esclusi, che non hanno parlato, non hanno detto niente, lo ho esclusi. Ok, buonanotte a tutti.
Buongiornazzo ragazzi. Io vorrei dire a Sara, ma se lei è un è una tua amica, per non metterla in difficoltà, per non fare troppo casino, perché non vai da lui? E gli dici guarda, io ti ho visto, non voglio andare da Sara, però prendi una decisione o con lei o con l'altra. Che ne pensate?
Buongiornotte guerrieri. Allora io conosco un DJ che lavora da RDS e fa dal lunedì al venerdì che va con il suo collega. Però non posso dire il nome.
Ciao, sono Fabio e siccome sto andando a lavorare, posso dare la risposta adesso del personaggio misterioso? Antonella Clerici. Buona giornata, ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io vado a dormire molto tardi.
Buongiorno Guerrieri, Orlando da Taranto, categoria di quelli che si alzano molto presto la mattina. Buona giornata a tutti.
Gorno ragazzi, dai va che si attacca pure oggi presto. Dai, buona giornata e buon lavoro Valerio da Roma.
Buongiornotte ragazzi, mi sveglio dalle tre e si va a lavoro.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, Giuseppe da Gallipoli. Sveglia ore 02:30. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Buona giornata e buon lavoro.
Eh buongiornotte guerrieri, Simone da Caltanissetta, sveglio dall'una30, come ogni mattina, um però in cambio raga-, tante soddisfazioni, guadagno 2000:500 € ogni tre mesi.
Stefano Verona, ciao, io vado al lavoro alle quattro quindi sono uno di quelli che si alza presto. Buona giornata Stefano Verona, operatore ecologico.
Buongiorno Guerrieri, come si sente, non sono tra quelli che si è appena svegliato. Se tutto va bene, andiamo a Nanna verso le 7, dopo il quinto caffè siamo frizzantissimi. In giro sull'A 14 tra la tratta Val di Sangro Poggio Imperiale. Un abbraccio a tutti quelli buttati su questa strada per portare un pezzo di pane a casa. Ciao!
Buongiorno giovani. Io sono Antonella da Morano e la mattina mi alzo molto presto per essere al lavoro alle 04:30 e una buona giornata a tutti. Ciao. Spero che vinca io, eh?
Buongiorno, TDS sono Luca, in provincia di Lecce. E sono un autista, vado a lavorare. Buona giornata.
Ciao RDS, Pino Rodi Garganico, ora mi sono alzato, ora decidete voi che è presto o tardi. Ciao.
Buongiorno Guerrieri. Io sono uno che si alza presto. Sto andando. al lavoro, mi sono alzato alle tre30. Fausto da Mantoma.
Ciao ragazzi Salvatore. Sto facendo il turno di notte in fabbrica e fra un paio d'ore, anzi un po' meno, un'ora30 si va a dormire.
Mischia, è tornato Alberto, quello del latte e biscotti, guarda che c'è troppi zuccheri eh. Cambiamo un po'.
Abbastanza fuori Alberto...😅😅
Alberto...patrimonio dell''umanità...
Cosa ridete?
Sì, io sono Francesco di Avezzano, sto sulla pietra acquaria e vado a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, anche qui dalla Sardegna, in piedi alle quattro -1 quarto.
Oh raga, ma a che ora si sveglia Alberto, me lo fate sapere. Perché cosa mangio a colazione lo sappiamo.
Ciao ragazzi, finite di lavorare a Malpensa, e adesso subito a casa. Ciao a tutti.
O
Alvaro Vitale, buongiorno.
Buongiornotte Guerrieri, il personaggio misterioso è Ferrero, ex presidente della Sampdoria.
Chi è Luca Laurenti?
Cristina d'Avena, Lella da Perugia.
Secondo me è Paolo Bonolis, Nicola da Putignano Bari.
Guerino da Latina, il personaggio è Antonella Clerici.
La voce misteriosa è Thea Mucari.
Buongiorno RDS genese da Terracina. Io penso che Alvaro Vitali, Alvaro Vitale. No, Pirino praticamente ah.
Mammuccari
Buongiorno, Tiziana da Roma, il personaggio misterioso è Paolo Conticini.
Ilary Blasi Ilary Blasi, dovrebbe essere Ilary Blasi, Giuseppe da Canicattì.
La voce camuffata è di Paolo Bononis. Spero di aver indovinato Fausto Danto.
La voce misteriosa è Paolo Bonolis.
La voce misteriosa secondo me è de Laurentiis il presidente del Napoli… Gianluca da Torino
Il suo dalla stagione il personaggio misterioso è Paolo Bonolis.
Buongiorno a tutti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurenti.
Il personaggio famoso è Chiara Ferragni.
Ma è Pier Silvio Berlusconi.
Paolo Bonolis, Emanuele da Pisa.
Ciao ragazzi, sono Rosario da Parma. Secondo me il personaggio misterioso è Giancarlo Magalli.
Ciao ragazzi, Domenico da Milano, potrebbe essere Ilary Blasi?
La voce misteriosa è Paolo Bonolis.
Buongiorno, il personaggio è. Antonella Clerici
Buongiorno Guerrieri, Orlando da Taranto, la voce misteriosa di Spalletti
Buongiorno, secondo me è Mario Adinulfi, Tonino da Sorrento.
Il personaggio è amadeus
Buongiorno, sono Maurizio da Lucca, il personaggio misterioso è Cristina D'Avena.
Diego Batte Anuono, Giacomo d'arborea.
Buongiorno, ho capito subito qual è la voce misteriosa, è Magalli. Luciano da Roma.
Mammucari
Massimiliano Allegri.
FRANCESCA Fagnani
Maurizio da Perugia. Il personaggio è Renzo Arbore.
Aurelio de Laurentiis
Buongiorno Maurizio da Bologna. Aa.
Stefano De Martino,Ciao da Maria Concetta da vittoria sicilia
Paolo bonolis
Il personaggio è Teo Mammucari.
Ciao! Siamo Laura e alessandro da Pescara.
La voce camuffata è Silvio Berlusconi :)
Buongiorno amici di RDS, sono Guido da Pescara. La voce camuffata è di Antonella Clerici.
La voce camuffata è di Achille Lauro?!
Ciao, la voce di Ilary Blasi.
De sica
Fabio caressa
Ciao, è Giorgia.
D. La voce misteriosa, è Fabrizio Corona, Care DS.
Christian De Sica, Giovanni da Cosenza.
Pino Insegno, Matteo da Cosenza.
Ciao Luca Lanuvio e secondo me è Anna Farchi.
Il um il personaggio misterioso è Michel Hutziker.
Iacchetti
Anna falchi
Ah, ho capito, allora è la Manzini, domani mi alzo apposta, pronto per dirlo.
Anna Falchi, buongiorno.
Buongiorno ragazzi Enrico da Firenze ed è la Manzini.
um Ciao, sicuramente è la Narci. Dai, è la Narci sicuro.
Mario Draghi
Ezio Greggio. Bah, la butto lì. Ciao.
Roberto Milano, Virginia Raffaele.
Alessio da Torino il personaggio famoso è Giampiero Galeazzi
Buongiornote Vincenzo da Perugia, Ezio Iacchetti.
Scusatemi, non vi ho lasciato il mio telefono in casa. Sono Enrico da Firenze, sempre ho detto la Manzini, **********. Ciao, buona mattinata e buon lavoro.
È lei. Anna Falchi
Il personaggio misterioso è Anna Falchi.
Potrebbe essere Angelo Fabiani, il direttore sportivo della Lazio.
Buongiorno RDS, il personaggio camuffato è la Ferrilli?
beh vabbè dai, domattina io non ci sono perché, domattina dormo che sto in ferie. Però la voce misteriosa misteriosa è di Francesca Manzini.
Buongiorno, non è che può essere Anna Falchi.
Buongiorno e anche stamattina sono la Cenerentola e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao!
La voce camuffata è: Anna Falchi
Ciao. Ciao, sono Rosita, la gaggina di Banderas. E anch'io dalle cinque alle sette ascolto zio Beppe e Melania.
Buongiorno, sono Harry Potter e tra un incantesimo e una pozione anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno Beppe Melania, il mio capo non si chiama Totong. Però lui pretende che noi andiamo a lavorare anche se mi fratturo le gambe.
Se sei triste tu lo sai batti le mani 😂😂😂
Luca da Torino
E il mio capo è un grande, il mio capo è un grandissimo uomo, mi lascia a casa quando voglio. Mi dà l'aumento quando lo chiedo. Ovviamente um. Quando vede che lavoro tanto mi gratifica, è veramente un grande, anche perché, Il mio datore di lavoro? Sono io. Buongiorno ragazzi.
Buongiorno Melania, Beppe. Io sono molto fortunato perché nell'azienda in cui lavoro, noi siamo liberi di fare come vogliamo, se un giorno vogliamo attaccare a mezzogiorno, attacchiamo a mezzogiorno, se un giorno vogliamo attaccare alle cinque del mattino. Come sto facendo io adesso attacchiamo alle cinque del mattino, i nostri titolari sono delle persone splendide, se possono aiutarti, ti aiutano, se possono regalarti qualche soldo in più lo fanno volentieri e veramente si va al lavoro che è un piacere andare al lavoro. Ciao da Michele Cecina.
Sto talmente bene che dopo 24 anni ho deciso di andare via ..... Sara da Jesi
Buongiorno, Beppe, Melania Grimano. Walter era tuo trasportatore. Mah, io personalmente difficile che sono triste come carattere, caratterialmente, anche perché, Ogni cosa che mi capita, mi capita con un- una motivazione. E poi se uno si butta giù ancora peggio, bisogna cercare di reagire. Diversamente. In fatto alla busta paga o alla remunerazione sul lavoro non posso lamentarmi, perché sì, faccio delle ore sul camion, però sono pagato abbastanza bene. Lavoro in una ditta che paga bene, puntuale, seria. e i responsabili non sono persone disumane, anzi sono persone umane. Una ditta molto corretta su questo lato qua che non posso. Dire a e dire che sono triste per la busta paga o per come mi trattano.
Un giorno da Pinuccio il petroliere Napoli. Un giorno l' EDS. Io non sto al mare, ascolto RDS e Melania e Peppe mi fanno compagnia. Un abbraccio.
Buongiorno, Melania. Sono John Wick. E anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, sono la formica che il nostro caro ascoltatore sta per uccidere, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno, sono Ken U R. E per la Melania questo ed altro. E anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutte le mattine per Melania. Questo ed altro.
Ciao, sono Nio di Matrix. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei vze 20, in special modo Melania, e anche Beppe. Ciao.
Buongiorno Beppeeee e Mela anche io ascolto l 'alba dei pazzi viventi dalle 5 alle 7...TUTTI I GIORNI. BARBARA DA ROMA
Good morning, I'm Kenny Reeves, and I listen to the sunrise of the living crazy people. I love you Melania, B Beppe. Kids from Keanu Reeves.
Svegliante
Buongiorno RTS, sono il cugino di Keanu Reeves. Ho sentito il mio cugino e mi ha detto di mandare un caloroso abbraccio a Melania.
Ciao Melania, sono John Wick, anch'io ti penso sempre, e ascolto sempre l'alba dei pazzi di eventi, mentre vado in missione.
Ioooo però sono nelle ultime 4🫥🫥🫥 882
8882
Peccato ********** e non basta 😭
Sono il nonno di Heidi. E anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Heidi, ma non le vedi che le caprette ti fanno ciao.
Buona giornata
Ciao eccomi
eccomi
Buongiorno, sono Goffredo Mameli, e anche io tutti i giorni, dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Melania, you are a stone.
Buongiorno. Volevo dire solo che anche io dalle cinque alle sette, dal lunedì al venerdì ascolto i miei amanti dell'alba dei pazzi viventi e li vedo anche i miei piccioncini al 265 del digitale terrestre. Ciao baby ciao.
Netanyahu candida Trump premio nobel. Ho paura che qualcuno fa la proposta di candidare anche Hitler
Stupenda la luna
Dal mare della Sardegna
Ciao, Gianni Togni, Luna, Fabio da Pavia.
E la Luna busso alle porte del sole. Ciao Vincenzo Nivio.
ecco Avrei preferito sicuramente la Bertè Gianni Togni con la Luna piuttosto che Shakira, e Tananai. Ma per favore, ma che brutto inizio di giornata. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti Franci.
che, guarda che mare io senza Rossella non so stare. RDS per sempre ti fa mare. Guarda che luna, guarda che mare. Max da Venezia.
Nooooo.....io come faccio senza di voi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭non andro' in vacanza!!!! Anche per voi VACANZE SUPERMERITATE! VI VOGLIO BENE! BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Ciao Peppe, ciao Melania, sono sempre io e sempre io vi ascolto dalle cinque alle 7.
Buongiorno sono le ferie e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette tutti i giorni e vi ascolterò anche da lunedì prossimo per non dimenticare ciao dalle ferie e buona giornata.
Sveglia Nicolò.
Buongiorno RDS 😘❤️
Più che altro bisognerebbe capire perché questo ragazzo a quest'ora già è sveglio, già è incredibile. Noi ovviamente andiamo a lavorare, ma lui che potrebbe dormire? Vabbè va. Ciao pazzi.
Ciao a you. Pino Daniele e anche io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi di 20. Semi buono.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma visto che domani è l'ultimo giorno e poi il caro nostro Beppe andrà in ferie, perché non gli facciamo fare una bella penitenza?
😅😅😅😅👏👏👏
Beppe Melania sono Barbara da Roma. Come farò io senza di voi è una parte importante della mia della mia vita e della mia giornata. Comunque sono vacanze super meritate. Adesso per Beppe e tra un po' saranno per Melania. se vi voglio bene, fate, mi fate un sacco di compagnia anche nei momenti più duri. E ne sto attraversando uno, ne attraverserò un altro fra un po'. um vi voglio bene e vi dopo, grazie di esserci, un bacio grande.
Ciao Beppe, ciao Melania, ma io oramai fuori luogo è diventata la mia seconda casa, un posto dove mangio fuori luogo perché mi faccio ore e ore di colonne in macchina, mattina e sera è la mia macchina.
Ovviamente sono Mon
allora Io e mia figlia abbiamo un metodo per andare al cinema dove è vietato portare cose dall'esterno, noi portiamo la una busta, sempre quella di Foot Locker con una scatola di scarpe, e dentro ci mettiamo popcorn, um sandwich, cose per quando per per stare al cinema, e quando si spengono le luci mangiamo. Quindi noi facciamo così, anche perché i prezzi dei biglietti del cinema stanno sono di arrivati alle stelle e non esiste più nemmeno il ridotto per i bambini. Quindi a mali estremi estremi rimedi. Un saluto, Natalia da Terni, un abbraccio, vi seguo sempre.
Buongiorno RDS, io avevo una zia un po' particolare, e per farla breve partivamo per il mare tardissimo quando andavamo andare al mare e puntualmente prima di andare al mare, passavamo a fare una visita alle persone estinte al cimitero. Il caso voleva che tutte le volte che andavamo al cimitero ero di grazia. Quindi lei col col suo compagno, praticamente apparecchiavano sulla fontana, ******* ancora me lo ricordo, sulla fontana del cimitero, Trattasi del verano e praticamente facevamo il nostro pranzo sulla fontana del verano. C'ho dei dei ricordi, degli incubi praticamente di que- di queste giornate, a- ancora me le ricordo a distanza di anni. Buona giornata RDS.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melagna, Claudio D'Arona. Me lo immagino Peppe al mare che comincia a guardare tutte quelle con le ******* chiare. Ciao, buone vacanze.
Perfetto. E allora partiamo dalla colazione. Io abbraccio il motto, la mattina mi dovete parlare domani. Carlo da Venezia.
Ma sei seria Melania?? La macchina è casa mia 😅
Ciao Melania, ciao Beppe. Io ho smesso da anni di fare pausa pranzo immensa, per evitare i commenti sterili sul cibo. Hai le verdure, hai l'insalata, ah ma sei a dieta? Hai un pasto normale? Eh ma stai attento alle calorie. Basta, basta, fatemi mangiare quello che voglio. Ciao a tutti.
Io in questo momento sto mangiando in macchina un pezzo di di frittata, che è da ieri sono andata. a lavoro. Sto per il viaggio è un po' a lungo perché vengo dal mare, faccio un po' la pentolare per lasciare i bambini al mare. In Cina di mandare così. Non ci posso. La fame è troppo.
Buongiorno ragazzi, anche io, come tutte le mattine dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un saluto da Lello Upitbull. sì.
Comincia tutti i pazzi, oh oh oh oh oh, alzate il volume, oh oh oh oh oh, mettete il buon umore, oh oh oh oh oh.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao Beppe Ciao Melania. Sono Monia. No, le banane non me le dovete toccare. Io sono una scimmietta mancata a casa mia non devono mai mancare le banane, anche in macchina le mangio perché col frutto che non devi lavare, che non devi sbucciare. Toglietemi tutto, giuro, ma non il frutto della banana.
allora se lo chiedete a me. A me basta mangiare. Che sia il primo appuntamento mangio se mi pare sia al primo appuntamento non ti piace, che mi mangio gli spaghetti e la banana, caro mio, safari tuoi.
Buongiorno, Melania e Beppe, e non lo so, io non mi sono mai fatto tutti sti problemi.
Buongiorno Beppe Melania, io sono Mary da Gorizia. Quella cosa lì si chiama misofonia se non mi sbaglio, vero? Da ti danno fastidio i rumori um di chi mangia, o magari rumorini particolari delle altre persone.
aiuto Siamo a Olbia e ci siamo resi conto che l evento Rds è soldi out, help due giovani venuti apposta..per la buona musica..oh oh oh ohhh
Ciao ragazzi, buongiorno. Qui in Abruzzo l'estate è più fresca perché noi cuociamo gli arrosticini dalla mattina alla sera per tutta l'estate. e abbraccio.
Buongiorno, sono Giovanni da Adrano, vorrei fare colazione al bar Eden Bar dei fratelli Donato, via Sant'Agostino Adrano. Fanno una buonissima colazione, una buonissima tavola calda, un buon caffè e sono molto gentili. Ciao ragazzi.
Buongiorno
Buongiorno ragazzi. Vorrei fare colazione al caffè trentatre di Ragusa. Staff eccellente, colazioni ottime e pranzi spettacolari e un abbraccio al mio amico, nonché il titolare Orazio. Ciao.
Ciao ragazzi Barsina via cacciatore a Nichelino il proprietario è Mimmo e una mattina potrebbe anche offrirmi la colazione lui, visto che me la offre sempre il mio cliente Franco tutte le mattine in questo periodo infatti incavolato perché paga sempre lui Mimmo e offrirmi sta colazione.
Bar verde Mazara del Vallo
Buongiorno sono Roberto. Vorrei fare colazione al bar Mamma Mia, via Lancia 121 Torino. Il proprietario si chiama Mirco ed è un bravo ragazzo e fa ottime colazioni. Grazie, ciao.
Buongiorno Sono Alessandro da Roma. Vorrei fare colazione a Ledobar di Sacrofano in provincia di Roma, dove Antonietta e il fratello hanno una risata contagiosa entrambi e mettono il buonumore di prima mattina. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione a Bar Gasoline. A Olivetta San Michele Ventimiglia è un bar dove veramente si fa una buona colazione anche il pranzo, ma la colazione sia salata che dolce è fantastica. Ci sono le ragazze che sono veramente di una squisitezza gentilissimi tutti quanti bar Gasoline a Olivetta San Michele. Ciao.
Buongiorno sono Rosario da Pozzuoli e vorrei stamattina fare colazione al bar Mile, che si trova qui a Napoli.
All'oro del Cilento a Firenze in viale Edi Scia e Monica, marito e moglie, una coppia fantastica mangiare strepitoso e a loro va tutto le mie mattine e tutti i miei buongiorno Carlo da Firenze.
Buongiorno, mi chiamo Giorgia e io vorrei scroccare una colazione, al bar pasticceria Costa di Mornago, in provincia di Varese, perché la loro pasticceria e le loro brioche sono veramente un viaggio culinario. Fantastico che ti ricordi anche il giorno dopo e non vedi l'ora di tornare a fare colazione lì e perché le ragazze e i ragazzi che lavorano lì sono veramente molto gentili e e bravi. Grazie.
Sono Peppe
Sempre po da Sanremo sono eh.
Buongiorno sono Alice da Roma e il mio bar preferito in assoluto è Guadagnino alla Garbatella. La proprietaria è fantastica e tutto lo staff è veramente ottimo e non solo i prodotti sono buonissimi, i cornetti freschissimi preparati tutti i giorni da Andrea. Un saluto. Ciao.
Buongiorno, Melania e Marco.
Buongiorno Melania Beppe um volevo fare un saluto al bar Viali, di Terni, dove c'è un personale gentilissimo e prodotti buonissimi. Ciao.
Vorrei fare i complimenti al bar 4810 di Courmayeur, che fa delle magnifiche brioche e dei stupendi cappuccini. Grazie a tutti e grazie a voi, veramente un bar stupendo. Andate a Courmayeur al 4810.
Ciao sono Bruno da Pattada in provincia di Sassari, vado a lavoro ad Olbia e con i miei colleghi vorremmo fare colazione gratis al bar Caffe Veronese sempre li ad Olbia
Ho, ho dimenticato di dire il mio nome, sono Oriana.
Ciao. Buongiorno. Sono Tina. Chiamo da Pescara. Volevo prenotare la colazione da Barbara Barbara bar Casper qui ai Colli di Pescara e e fare complimenti a questi gestori che sono persone. Speciali, gentili, accoglienti, quindi io sono felicissima di appartenere a questo, questo gruppo perché la mattina noi andiamo là, e anche le mie amiche dalla palestra, andiamo a questo bar, per consumare le nostre colazioni, siamo accolte in modo egregio. siamo accolte da una donna che si chiama bar. um gentilissima, dolcissima, sempre con il sorriso sulle labbra, quindi sono orgogliosa e fiera di appartenere di andare spesso a questo bar. Quindi, um se mi offrono la colazione sono ben lieta perché um perché sono una loro cliente. Grazie, buona giornata.
Buongiorno, prima ho mandato una canzoncina per tutti i pazzi, però sinceramente anche l'alba dei pazzi viventi è interessante, magari rimedio una colazione al caveau di Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza. È molto carino il barista. mhm.
+39 *** *******
Buongiorno, Cafè degli archi Poggiorreale. La signora Enza fa i caffè, i cornetti e i dolci e i gelati soprattutto più buoni della provincia di Trapani. Ciao signora Enza.
Vito balsamo
Buongiorno Sono Cinzia da Rubiera. Tutti i giorni faccio colazione al Free Birth di San Damano Modena sono molto carini, genitili e soprattutto il v- il caffè di Greta è fenomenale. Boh, se mi fa- mi mi ofero anche la colazione un giorno non non mi dispiacerebbe. Grazie. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Simona e questa mattina fa sei gradi. Il tempo è pazzo. Il tempo è pazzo come voi.
IM E'IMPERIA
Io direi che il gioco della colazione offerta si potrebbe fare anche con i ristoranti stellati, che ne pensate
Super rossellina, bazolino e ciccioloso, anche se a sentirlo può sembrare spiritoso, se lo gridi forte avrà un successo strepitoso. Super rossellina bazolino e ciccioloso. Ciao pazzi!
Buongiorno RDS. Noi siamo Peppe e Sir, e ci troviamo al bar dell'Eni Live Cafè, a Ragusa in Sicilia, in viale, Achille G. un bacio da tutto lo staff, vi seguiamo.
Quante volte ti ho cercato. Bella via del mio cuore a tutti i pazzi poi ti ho trovato.
allora Semmai venite a Torino, Ciccio, ti invito a farci una bella magnata in trattoria e facciamo a gara a chi magna di più. Bas se vieni a Torino, farò il tuo astrologo preferito. Rossella, se vieni a Torino, ti faccio fare dal mio compagno tante torte senza latte, uova, farina, zucchero, tanto tu sei abituata.
Buongiorno Gigi Pozzi. Ciccio, non è che puoi trovare il numero di quello là per favore?
Amore Ciccio e re di S, con Rossella e Bf doro, Ciccio amore amore bello, tu sei mio.
Buongiorno, Ciccio Bazzo e Rossella.
ragazzi. Rossi, ma che te l'ai.
Rossella, ascolta, mi sa che invece di venire a pranzo da te vado in mensa all'ospedale, mi mangio meglio?
Rossella, gli hamburger non si lavano, Rossella.
Ciccio, ma questa è del mestiere.
🤣🤣🤣
Tutti i pazzi, buongiorno, Rossella, gli hamburger non si lavano, non si lavano gli hamburger, li devi cuocere bene a cuore.
Buongiorno ❤️ ❤️
Buongiorno a tutti i pazzi, Rossella, con mia mamma abbiamo ascoltato il tuo consiglio. um Abbiamo preso una convenzione di uova e le abbiamo portate all'autolavaggio, le abbiamo lavate con le spazzole. Buonissime buonissime.
Rossella, ma che combini, con l'acqua non fai altro che spargere batteri, se già ci sono sulla carne. La la contamini ancora di più, non si lavano gli alimenti.
Buongiorno a tutti pazzi, mi candido per giocare se ti prendono in cinque secondi, Pietro da Rossano.
Ciao sono il fidanzato di Ciccio Roberto e mi piacerebbe giocare a Se ti prendono i 5 secondi e farvi morire dal ridere
Pensa un po' che io il manzo stendevo direttamente, il manzo.
Voglio giocare Francesco da Bernate
Carmela cascione palazzolo sull'oglio
Ciao vorrei giocare a
Se ti prendono i 5 secondi enzo da Lodi
Ciao, sono Ilie da Popoli e voglio partecipare al concorso se ti prendono i cinque secondi
Mi prenoto x se ti prendono i 5 secondi
☀️🌊⛱️🌈🫂🍀🍀🍀🌎💚
Buongiorno Giuseppe da Brindisi. Mia moglie lavava le arance con la mucchina. La buccia esterna da- da arancione, passava a diventare bianca.
Vorrei giocare a ti prendono i 5 secondi
Ciao! Voglio partecipare a se ti prendono i 5 secondi 😊
Lorenzo da Collegno ❤️
Ma fatemi giocare qualche volta, vi mando sempre messaggi però non mi non mi fate giocare mai.
Rossella, sciacqui gli hamburger, ma invece se sono grassi fai da una botta di Chante Claire?
Ha ragione Rossella sulla carne😎
Buongiorno ragazzi. allora Rossella, con tutto il bene che ti voglio, um attenzione, cioè lavare veramente. Addirittura. um L'hamburger, non l'avevo mai sentito, ma specialmente il pollo. I batteri sono sono veramente micidiali. per cui è consigliabile. Non lavarlo, metterlo in padella o in piastra e fazz col gasolino. verrebbero bruciati. Ma se lavi il pollo o qualsiasi altra cosa, quando lavi tutti quei batteri li li sfalci nel lavandino e poi straccetti, spugnette verrebbero a sua volta. contaminati da questi batteri. Va bene, occhio comunque Alfredo Avarese.
Un bacio a Rossella sempre più innamorato di te
Un abbraccio forte Ciccio e Baz siete top!!!
C'è c'è c'è RDS, c'è c'è c'è, RDS. Sono tre burloni che hanno fatto un patto, ci fanno ridere come un matto.
Rossella. Gli hamburger, ribadisco, non si lavano, te lo dico da ispettore degli alimenti. Vanno cotti a cuore. Perché quando tu lavi gli hamburger i batteri con l'acqua non vanno via. Anzi, se eventualmente ci dovessero essere dei batteri, li spandi da tutte le parti e, trovato scientificamente.
Buongiorno un saluto a Rossella Baz e Ciccio da Palermo
Buongiorno. Comunque. Scusate. Rossella ha ragione. Io la carne la metto nella lav biancheria la stendo 10 minuti. Dopodiché la metto sopra la brace e uno spettacolo.
Rossella ha detto Csonato no calzonato, Rossella.
cioè buongiorno. cioè Rossella che dice cartonato, penso abbia detto cassonato comunque va bene così, tanto, se sciacqui la la carne, figuriamoci il cartonato.
La carne non si sciacqua mai con l’acqua perché i batteri dell’acqua si mischiano con quelli della carne invece lava con il vino bianco
Ragazzi, buongiorno, eh ma lavare la carne non è sbagliato, la lavo anch'io, dopo che la mangio la sciacquo al vino oppure alla birra, ma dopo che la mangio.
Il pollo di Rossella dopo la stiratura
Rosella....noooo..mai lavare la carne , a maggior ragione quella tritata, se ci dovessero essere delle contaminazioni portate magari dal processo meccanico non riusciresti comunque a eliminarle, e sulla carne a taglio eventuali batteri non faresti altro che distribuirli sul resto della carne, cuocere bene la carne eliminerà eventuali batteri e ben cotta mai al sangue quella lavorata meccanicamente
Se non voi quando andate in e soprattutto quando tornate, mi devo organizzare la vita.
Oh mia bella rossellina ermacina tu puoi square, e poi il prosciutto cotto lo puoi anche stirare. Oh una bella rossellina, ma ci dici che stai a fare? La carbonara con lo zenzero, tu ti devi rimangiare.
In teoria dovrebbe essere Imperia IM, a casa mia, sono a 20 miglia.
Poverini stanno facendo il ricorso e Mannasse da moratora.
Rossella, ma quando mai ai lavoratori viene dato il vitalizio? È già da tanto che ti arriva lo stipendio lavorando tutti i giorni della tua vita per tutto il giorno.
Mannaggia sono arrivata a lavoro devo chiudere la radio. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Che cosa devono dire, ma andate a lavorare.
Sono proprio come le zecche l'estate, a volte tornano.
Cosa devono dire, ma andate a lavorare, che io non so neanche se ci arriverò mai alla pensione.
Dovrebbero vergognarsi con tutto quello che portano a casa, tutti i privilegi che c'hanno. Hanno anche i ristoranti che pagano poco un cacchio dentro lì nel nel Parlamento, eccetera eccetera e compagnia varia, eh e non sono mai presenti. Dovrebbero fare in base alla presenza, stipendio in base alle giornate lavorative in Parlamento, non in giro per per un cazzeggiare.
Ricorso per il ripristino delle indennità??? Dovrebbero fare "ricorso alla zappa"! Vergogna!!!
Forse don Bazzoni dovrebbe aiutare questi poveri parlamentari a pagare le seconde case al mare!il mio cuore piange per loro
Macron, Macron, ma mandala.
Nonna c'ho le lacrime 🤣🤣🤣 ciaoooo bello
Buongiorno pazzi… vi ascolto da Viserba.. grazie per la compagnia e le risate che mi fate fare ogni mattina. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Salve. Vorrei fare uno scherzo a mia sorella gli vorrei dire sono Bruno dalla Carfagnana. Vorrei che combazzi per fare quello che vende la sua roba. Vorrei dirgli che abbiamo venduto l'armadio e tutti i vestiti della mia mamma che è morta un po' tanto tempo fa. Però lei ci è attaccatissima e non lo vuole. Non vuole assolutamente buttare via niente. E eh vorrei fare questo scherzo che a mia sorella, grazie.
Ciao Rossella vengo io
Rossella buongiorno vieni nonno Mimmo a curarti il giardino gratis solo per te
Tutti pazzi sono Stefania. beh è mio marito. Mio marito L'ultima l'ha fatta qualche mese fa e voleva aggiungere delle prese. Non non so che cosa cosa abbia combinato. Fatto sta che per diverse ore mi è mancata la corrente è saltato tutto è saltato e non sapevamo più che cosa fare. Poi è arrivato il nostro amico MacGyver e ci ha risolto il problema. Ciao a tutti i pazzi.
Allora io devo mandare un messaggio speciale a mio marito. Perché in tutti questi anni di matrimonio non è riuscito mai ad aggiustare niente, se non, la settimana scorsa si è rotta la tapparella, e con utilizzando un coltello al posto del cacciavite, è riuscito a sistemarla. Quindi io direi che un merito speciale va a mio marito perché dopo, quasi vent'anni insieme è la prima volta che aggiusta qualcosa con un coltello. Bravo, bravo, ce l'abbiamo fatta.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio marito nell'intento di smontare un mobile, l'ha demolito, l'ha demolito. Ha fatto tipo Tarzan e l'ha squarciato e l'ha squarciato, incredibile. Poi io sono ho dovuto pulire tutte le schegge del pavimento. Sì, capita. Sempre Beatrice da Martina Franca.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio, io per cambiare una lampadina chiamo l'elettricista.
Ragazzi, buongiorno, io non sono negato nei lavori domestici, però la mia bella cavolata l'ho fatta qualche anno fa, non avevo usato la lavastoviglie tutto tutta l'estate, praticamente quando vado per per metterla in funzione. Non non andava. L'ho smontata a pezzi pezzi così eh ho pulito, ho fatto, ho detto, l'ho rimontata morale della favola, per non staccare un tubicino e riattaccarlo. Praticamente l'ho dovuto buttare la lavastoviglie.
Buongiorno a tutti pazzi. allora I disastri in casa non li faccio io, ma mio padre che mettendo un chiodo è rimasto bloccato con la schiena per boh, due settimane. Colpa della strega e via. Buongiorno a tutti i pazzi.
Buongiorno pazzi, Gianluca from Jesi. allora Poco dopo che abitavo con mia moglie, da poco sposati penso, quindi da decine, 12 anni fa. allora io ho fatto il tecnico di sistemi energetici, alle superiori è tutto gagliardo, la ca- la caldaia non aveva poca pressione, vuol girare la pressione di qua e di là. Alla fine ho bruciato lo scambiatore di calore, lo scambiatore di calore si brucia di solito dopo una decina d'anni, dopo otto anni, con una caldaia cominci a vecchie, una caldaia nuova, niente quella volta ho detto faccio girare l'economia, chiamo chi ède il mestiere. Io mi limito a guidare, a fare commerciale e a chiacchierare e a vendere. Ciao, buona giornata.
Ciao pazzi, fare lavoro in casa sono totalmente negato infatti alcuni amici vengono prima che io possa prendere in mano un cacciavite 🤣 Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, io sono veramente negato in qualsiasi attività domestica, ma veramente, faccio fatica anche a cambiare una lampadina, non sto scherzando. Eppure mi diletto con l'informatica, ma le cose manuali niente non. Cose manuali di casa non non riesco. Buona giornata da Luca Di Paino.
Ciao ragazzi, sono Davide. um allora io in casa mi arrangio, mi arrangio davvero bene, um tende poi in bianco, um cavi elettrici, idraulici, insomma, ma non mi mettete in cucina, non mi mettete in cucina. Bruciato il latte anche, non non ce n'è. Mi dispiace, ma io la cucina, mi posso mettere lì e mangiare, ma cucinare è meglio di no. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io e mio padre facciamo sempre lavoretti a casa e un bel giorno lui ha deciso di fare da solo e demolire un armadio e tagliarlo con il seghetto alternativo. Inutile dire che si è messo a tagliarlo sopra il tavolo ed ha tagliato anche il tavolo. Ciao RDS.
Io non riuscivo a mettere un chiodo al muro per appendere il quadro, ho dovuto chiamare mio cognato carpentiere, ecco.
Buongiorno ragazzi. Allora il mio compagno voleva fare il figo appena conosciuti. Dovevo mettere delle tendine veneziane in una veranda fuori e praticamente la prima è andata bene. La seconda entra dentro che era bianco come un cencio e mi fa mi sa che ho bucato la finestra. Eh beh ci conoscevamo da un mese e stavo ancora in tempo, invece sta con me da 10 anni e di disastri ne ha fatti tanti altri. Ciao ragazzi, buona giorn-.
Buongiorno tutti pazzi, Claudio da Roma. Io guarda veramente mi considero fortunato perché praticamente so fare tutto, perlomeno mi ci metto, dall'elettricità, fare gnameria, piccola muratura, um tappezzeria, ma non mi dire di mettere mano nell'idraulica che sudo freddo solo al pensiero. Ciao, un abbraccio.
Sì io non mi ricordo mai neanche se da destra si svita e a sinistra si avvita o viceversa. Meno male che c'è mio marito santo uomo che compensa che fa qua- la qualunque. Ciao Sara, dopo stia.
Buongiorno a tutti pazzi. Io una volta per mettere un quadro ho fatto il buco, alla vicina. Ho bucato da da parete a Parete.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono negatissima per i lavori di costruzione. Da piccola praticamente non sapevo fare i Lego mi doveva aiutare sempre mio padre. L'ultima che ho fatto è quando ho dovuto montare il deambulatore al povero mio papà e non la um l'ho spuntata io, ma dopo due ore di lavoro le istruzioni dicevano 30 minuti e l'avete montato.
Sono Alessia Rapandino.
Buongiorno ragazzi, allora io a casa faccio abbastanza al lavori, quello sì. Una cosa che non riesco, non mi entra in testa è come far partire la lavatrice. Quindi ogni volta quando sono da solo, Devo chiamare o mia sorella che vive in Inghilterra o mia mamma in Calabria, per fare una videochiamata e spiega- farmi spiegare cosa devo mettere dentro.
Rossella vai su tik tok e guarda nonno Mimmo come cura il giardino con la nipotina Giulia
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, a differenza di quello che si pensa nei confronti delle donne, Io so fare tutto, edilizia, idraulica, giardinaggio, pitturazioni e chi più ne ha più ne metta. m'ingegno, mi cimento, mi stupisco di me stessa, e comunque nella vita faccio un lavoro che non c'entra niente con tutto questo perché sono un professionista. Quindi la volontà, è assolutamente fondamentale e un po' di um fantasia.
Ciao a tutti pazzi. Io per quanto riguarda i lavori domestici, posso darmi un bel voto in quanto in casa mia le uniche volte che sono entrati gli elettri- l'elettricista è stato quando mi ha dovuto sistemare il discorso dell'antenna per una centralina, eccetera che lì ci capisco poco basta poi per tutto il resto modifiche su modifiche. Dal cartongesso che mai ho fatto alla imbianchino alla qualsiasi cosa, qualsiasi cosa la sistemazione di tapparelle tutto tutto fatto da me. Qualsiasi cosa fatto da me, anche modifiche di impianto elettrico di casa. um Detto questo, Rossella, da te verre gratis tutte le volte che mi chiameresti. Ciao.
Ciao eh, sono Adriano e allora io diciamo che coi lavori domestici non è che sono tanto negato, però una volta ho provato ad aggiustare la sedia gaming di mio figlio che aveva rotto le zampe sotto, ho provato ad aggiustare con la colla quella che c'è adesso che s'attacca al muro che ti fa vedere. beh praticamente dopo una nottata ad asciugare mio figlio si è messo seduto sulla sedia e si è ritrovato col sedere per terra.
Io sono bravissima a fare i lavori in casa, metto cavi, um faccio un pochino il muro, mon mobili, sistemo l'idraulica, tutto quello che volete, ma non mi fate pulire la casa perché non riesco. Più mi impegno, più è sporca. E allora alla fine ho dovuto chiamare qualcuno che mi aiutasse perché, fatemi montare un mobile, vi prego, ma non fatemi pulire il bagno.
Buongiorno LDS Alessandro da Roma. Io sono un po' un tutto fare stiamo tutto da solo. È difficile che chiamo qualcuno dovevo proprio trovarmi in grossa grossa difficoltà. Addirittura mi sono smontato la caldaia e l'ho rimontata che non mi funzionava, ma logicamente ad oggi è tutto più facile tramite i tutorial su YouTube.
Ciao a tutti pazzi. um dunque io fino a tre anni fa, non ero in grado di montare un mobiletto, montavo sempre i mobiletti con il lo schienale all'incontrario, la parte non colorata lasciata grezza verso l'interno, montavo i cassetti al contrario, quando mi arrivavano le sedie, quelle con il cuscino già incorporato, addirittura cominciavo. A rovinarle dalla da quando le aprivo perché gli tagliavo col taglierino, taglia- aprivo il cartone, tagliavo la seduta. Cose assurde. Poi invece da quando ci siamo trasferiti in una cascina, che era praticamente da da ristrutturare, um vabbè, è venuta l'impresa, però molti lavori, ho ho cominciato a farli io per risparmiare, adesso addirittura, Mio suocero mi chiama il falegname perché ha ristrutturato le persiane, ho fatto una casetta, adesso faccio qualsiasi cosa. Ma prima ero, mia moglie mi chiamava Manny tutto disfare.
Vi dico solo mio marito si era um nel lavandino della cucina, si era insomma un po' otturato, ha provato con un flessibile che si usa, insomma le persone esperte lo usano per sbloccare la situazione tanto ha fatto che questo tubo è arrivato nella stanza accanto, ovvero, Nel bagno. Quindi per tirarlo fuori abbiamo dovuto rompere il lavandino della cucina rompere la parete del comunicante tra cucina e bagno la piatto della doccia e smontarlo tutto. Quindi il cemento e tutto quanto per tirarlo fuori 1000 € di spesa.
Ciao, sono Monica da Brescia e ascolto****************.
Con un solo buco per montare una tenda da esterni, ho preso in pieno il filo terra della mia casa facendo intervenire l'emergenza Enel di domenica, di agosto 🤣🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, sono Micaela da Verona. Vi racconto questa, il mio ex marito decide di, decidiamo di mettere su una mensola in sala. Peccato che confinava con la cameretta della bambina. E quando sono arrivata a casa io la sera gli ho detto. Abbiamo fatto un bel lavoro. Sì, sì, mi dice. Vado in camera, tolgo la vestaglia della piccoletta e sotto la vestaglia praticamente c'era un buco gigantesco. E tanto che era aveva perso intonaco, colore, eravamo proprio ai mattoni arancioni, che lui beatamente aveva coperto con un chiodino e ci aveva messo lì davanti, per coprire il disastro, la la vestaglia. No comment da quel giorno lì in casa non ha più potuto fare nulla. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, una volta mi sono improvvisato idraulico barra ingegnere, per sistemare lo scarico del water, il galleggiante nello specifico. Ho attaccato una lensa ad un tappo di sughero, e devo dire che per una settimanella ha funzionato, poi però il tappo di sughero si sarà impregnato comunque affondato, um Ha otturato tutto e quando l'idraulico ha tirato fuori questo tappo dal tubo ha fatto una faccia come per dire ma, ma come c'è andata a finire questa cosa qua dentro?
Rossella mandami la foto del l'irrigatore e ti mando dritte x cambiare l'orario e irrigazioni
Manuel
Oh di disastri. Io ne ho fatti tanti, ma tanti. Quando ero una bambina combinavo un guaio un giorno sì e quello dopo anche. Ma tra le varie cose brutte e belle che ho fatto, vi racconto questa una domenica ero in gita con i miei genitori, i miei cugini, tutta bella, felice per il mio vestito azzurro nuovo, meraviglioso. um Dovevo essere la prima che saliva su uno scivolo che c'era in un ristorante dove eravamo a mangiare con la mia famiglia e i miei parenti, e sono stata anche la prima a scendere. Peccato che la notte precedente, um sul lago aveva fatto un'acquazione di quelli belli forti, che sono finita con il vestito. Per terra, scivolando nel fango. Non vi dico che figure. Vabbè, capita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Gabriel dalla Sicilia, um con i lavori domestici sono veramente una frana, tant'è che una volta ho buttato l'acqua per lavare a terra e ho lagato tutto.
Ciao, un mio amico ha fissato una mensola, con la porta scorrevole aperta per poi scoprire che i chiodi di fissaggio li aveva fissati non solo nella parete, ma anche nella porta scorrevole, che una volta liberata aveva due bellissimi buchi. Ciao Laura da Bergamo.
Buongiorno RDS, io sono negato a fare i lavori domestici, e fai da te, e una volta ho cambiato il cindino, nonché il nastro della tapparella, volevo cambiare, um della cucina e siamo rimasti una settimana con la tapparella abbassata senza luce.
Buongiorno ragazzi. Uh, vi racconto questa storia. Sto andando al lavoro, quindi mi devo proprio sbrigare. E poi non vi ascolterò. Allora vi volevo dire che io tanto tempo fa, comprai le cozze per mio marito che le adorava e le ho pulite grattandole con la ramina. e non contenta. Ho preso una spugnetta di quella abrasiva da una parte e liscia dall'altra e le ho ripassate pulendole con quella spugnetta. Erano praticamente lucide e niente, non le ho più fatte.
Buongiorno RDS Mariangela della Basilicata e mio padre da che ho memoria sistema tutto, ma tutto anche le cose più improbabili con il nastro isolante tipo gli occhiali tipo la maniglia del frigorifero la qualunque ricordo ancora una volta che ero adolescente e mi si erano rotti gli occhiali e Il giorno dovevo andare a scuola e mio padre pensò bene di mettermi un po' di nastro isolante nero per sistemarmi gli occhiali e io li portai mia mamma rassegnata. Poverina. Però purtroppo per fortuna mi è andata meglio sposandomi. Mio marito sa aggiustare tutto. Ciao.
Comunque, questa mattina, prima di lessare le uova le ho lavate 😉
Stella, io so fare tutto. Dalla A alla Z, chiamami.
Ciao a tutti pazzi. Io qualche anno fa, in fase di ristrutturazione di casa, um il mio ex fenomeno ingegnere, che um praticamente doveva tassellare un mobile e tassella tassella tassella, la punta del trapano non riusciva, faceva fatica a entrare nel nel muro e per forza, perché ha bucato anche la porta scorrevole. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io so fare tutto da impastare il cemento, rifare un impianto elettrico, sostituire una lampadina, so cambiare una gomma, so fare tutto, ma non chiedetemi di rimettere un bottone. ***** miseria.
Buongiorno, io sono fortunata perché il mio di marito è MacGyver, come ha detto giustamente, io l'ho sempre chiamata così perché lui riparala qualunque, invece ha un papà che chiamo Pescian, perché quando tocca qualcosa la distrugge sempre.
Casa nuova mansardata travia vista, ordino il mobile della cucina, un bel otto ante a specchio, bellissimo. Arrivano a montarlo, montano le prime 66 parti di mobili, le prime sei ante le ultime due non ci stanno, perché non avevo considerato. che la trave um aveva una pendenza e andava considerata in fase di ordine. Quindi alla fine hanno sono riusciti in qualche modo a creare una piccola un piccolo anfratto e a spostare questi due mobili in un'altra parte della della stanza.
Io mi ritengo fortunato di saper fare qualsiasi cosa … Maurizio da Carovigno BR
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Gianni. Faccio il manutentore condominiale. Mi chiamano per qualsiasi cosa, qualsiasi ora, alle ore più impensabili del giorno e della notte. È meglio non far non saper far nulla, v'assicuro.
Buongiorno RDS. Io ho la grande fortuna di aver sposato un uomo agricoltore che per fortuna qualunque cosa lui faccia è in grado di farla, è anche fatta bene e dico proprio qualunque, anche in cucina elettrodomestici, mezzi agricoli, tutto, tutto, tutto, tutto.
Io sono il MacGyver del palazzo e degli amici, è vero, non si vive più.
Buongiorno ragazzi Susanna da Garate. Io invece sono rimasta senza pentole perché ho il vizio di far cuocere la roba, uscire di casa e dimenticarmi. Qualche volta mi troverò la casa tutta bruciacchiata aiuto. Ciao.
Il vero handyman è Dada
Buongiorno RDS io mi trovo ad Olbia ho appena scaricato l app ma mi dice evento sold out… non posso prenotarmi.. posso partecipare lo stesso se mi presente senza prenotazione?
Buongiorno e invece io mio marito è proprio un handyman, cioè lui ripara tutto addirittura una volta girando sotto casa la macchina non ho visto il il choyca suo parcheggiato e il capcino niente. e c'ha picchiato dentro e mi si è un po' accartocciato il paraurti il paraurti della macchina è mia è di è di plastica e morale mi ha sistemato anche quello qua in casa fa tutto mattonelle impianto elettrico, impianto. Cosa volete da fare a fare tutto.
Però scusate, non è giusto parlare solo di uomini tutto fare e le donne tutto fare, dove le mettiamo? allora um ce ne sono, eh? Io personalmente ho fatto tre case, so piastrellare, um Ho fatto l'idraulico, ho fatto il muratore, ho fatto l'elettricista, um um l'imbianchino, um mi a- mi aggiusto i rubinetti se perdono, ho sistemato anche una vecchia caldaia, ho fatto tante cose, e anche noi donne ci arrangiamo e non abbiamo sempre bisogno dell'uomo tutto fare. Grandi, buon programma, ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io volevo dirvi che essere bravi o non bravi a fare i lavoretti è è prescinde dal sesso è un'arte innata c'è chi nasce già bravissimo ad aggiustare cose, a montare cose e c'è chi nasce invece che non sa fare nulla, assolutamente nulla e combina sono disastri. In questo caso è sempre bene chiamare la persona specifica e il tecnico. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria. Ciao.
Ciao RDS sono Caterina e da grande diventerò un'astronauta e andrò sulla stazione spaziale e poi sulla Luna e poi magari boh non so, da qualsiasi altra parte del mondo. Ciao tutti pazzi.
ODS sono Tommaso di Anasco e siete la mia radio preferita. Vi ascolto tutti i giorni, ciao.
Mio padre praticamente li riassume tutti. Nella sua carriera da tuttofare ha demolito mobili, um guastato definitivamente la caldaia e fatto danni irreparabili a vari elettrodomestici. Ma il paradosso è che adesso, Mia nipote che ha due anni, è convinta che il suo nonno sia il tutto fare quello che sistema qualsiasi cosa, solo perché avrà cambiato le pile dei suoi giocattoli e quindi adesso il nonno è è il mago del tutto fare.
Io ho il problema opposto, siccome so fare tutto, ma veramente tutto. So cucinare benissimo pulire sono un ex imbianchino, quindi so anche imbiancare lavori di elettricista perché sono perito elettronico, anche giardiniere perché vivo in campagna. quindi nella vita faccio tutto e ovviamente mia moglie se ne approfitta. 🥹🥹
Daniele da Canelli AT. Mia moglie mi chiede di togliere il ghiaccio da freezer, uso il coltello appuntito , buco la serpentina, fuoriuscita del gas con getto lungo mezzo metro , mia moglie a tirato giù tutti i santi.
Ciao Ross io ho un talento per accompagnare le mie amiche a fare shopping e a dare consigli 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiorno sapete quale è l'erba aromatica più difficile da coltivare? L'origano xchè quando lo raccolgono è liscio poi dopo lo....rigano 😭 mi piacerebbe ricevere qualche vostro gadget x i miei ragazzi disabili che quando siamo sul furgone x andare a casa ascoltiamo tutti RDS e non provare a cambiare stazione tutti cantiamo i vostri successi ciao a tutti buona giornata
Rossella. E allora io che volevo fare la manicure pedicure. Adesso non vado, visto che ti innamori delle unghie sporche. Allora io non vado. Aspetto te eh pure altri 10 anni aspetto te con le unghie sporche. Ciao Rossella sei bellissima.
Buongiorno sono Silvia di Vicenza. Rossella, direi che ti potresti innamorare di mio marito perché lui sa fare veramente veramente tutto. Fa l'idraulico, il meccanico cucina bene il barbiere um dà il colore in casa, fa le pulizie, è in grado di fare qualsiasi cosa e se non la sa fare si ingegna per per imparare. Per cui veramente una persona rara sotto questo punto di vista. um l'unica cosa Rossella è che son dovuta andare fino a Santo Domingo per trovarlo, per cui vedi un po' tu. Buona giornata a tutti.
Grazie
Buongiorno amici di RDS. Questa cosa qua la dovrei fare anche io in Calabria. Abbiamo un appezzamento di terreno dove c'è ci sono dei muri, dei vecchi muri che dicevano i mura vecchi e tutti quanti lì si fermano a fare le foto. La maggior parte sono quelli che vanno che si s- durante la giornata di matrimonio perché si vede tutto il mare disoverato. Dovrei fare la stessa cosa anch'io tante persone vengono a fare le foto lì.
di quello che sta dicendo sul contadino tornelli. Probabilmente la terra era in concessione a lui o è in concessione a lui o è sua, perché anche un millimetro di terra nel nostro paese ha segnato a qualcheduno o in concessione o è dello Stato. Quindi se era sua, poteva fare quello che voleva. Perché c'è un tacito accordo che non si può permettere il passaggio. Però se o qualcosa del genere non magari davano fastidio alle persone e lui è limitato all'accesso se la concessione sua è nel pieno diritto.
Ciao e mi vi vi ascolto sempre, sono felice perché il lunedì vado al campo estivo.
Ha funzionato il defibrillatore? Svegliato il moribondo?
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao RDS, Io sono Antonio. Io Gabriele e stiamo andando al campestivo Summer Campo, 2025, quello di Umberto e Raffaello. Sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
ciao sono Matteo siete fantastici e bravissimi
Buongiorno, RDS, mi chiamo Frank, sto con il mio collega Antonio, vuole chiedere una bellissima canzone mondo tuo per collega mio Manuele Spigno che ha appena fatto un figlio. Grazie.
A modo tuo di Elisa Grazie 🙏🙏🙏
Se è possibile, grazie.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
pronti per i magnifici 7 !
Antonio
Vanessa da Pavia
Ciao, sono Stefano da Torino. Volevo prenotarmi per il gioco dei magnifici sette.
Voglio giocare Flavio
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco . Sono Vito da Bisceglie
Nicola da palermo la vita è un bivio
I magnifici 7 Massimiliano da roma
Mirko da Roma per gioco pistolero
Fazzini Ruben
Premana (LC)
I magnifici sette
Voglio giocare
Magnifici 7 per favore!!!!!
Fabio da Senigallia
Ma forse ha sbagliato, Rossellina, voleva dire la vita ti mette davanti a dei bivi, e tu allora bivi.
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco del pistolero, Emanuele da Bari
Testo non presente per questo brano
W la Raffo da Marcello e Lino
Ciao chiara depisa sei meravigliosa Francesco da finale ligure sv
Chase, il cagnolino Chase.
Chiara, può darsi che sia Blue Sky, Sky blu, com'è Siria Blue Sky Sky no blu, Sky.
Chiara si chiama Chase.
... caldissimo di nuovo a Cagliari,finito il maestrale...meno male che ci siete voi con la vostra ventata di allegria... fantastica la polo -calippo di Mauro... Fantastica ebbasta Chiara.. ciao Antonello
Quello blu dei Patrol si chiama Chase. Credo che sia quello il gusto del gelato. I miei figli ne vanno matti di quel cartone.
Chase
Ciao, sono Carla, io um non dormo a prescindere, anche se prendo la pastiglia per dormire, dormo pochissimo. Ciao.
Ciao, sì sì. o fare l'amore o se è da soli fare da sempre.
La mia panda 750 young rosso fuoco faceva lo stesso romore quando tentavo di farla ripartire dopo che la calotta si bagnava
Ciao, sono Stefano da Cesena. Secondo me è una buona soluzione per dormire e fare sesso tutte le sere prima di andare a letto. Dormi dopo che è una meraviglia, anche otto nove ore senza problemi.
Io utilizzerei il metodo classico per dormire otto ore, nel senso coccole, abbracciati e poi tutto quello che succede succede e tranquilli dormite sicuramente otto ore, fidatevi di me.
Il nostro escamotage è quello di aver fatto tre figli. È un attimo la sera. Appena riesci a metterli giù, tu dopo cinque minuti dormi. Sì, sì, tre figli.
Buonasera, io uso il metodo degli astronauti, in cinque secondi dormo, lo trovate su Google, un saluto a Pietro e Daniela.
Sembra una cosa strana ma per dormire mi concentro sulle labbra, sulle sensazioni delle labbra, così la testa si svuota e mi addormento
ma il nostro mio e di mia moglie non è +1 escamotage, ma è un'esigenza perché avendo due bimbi piccoli che dormono con noi, il rumore bianco ci accompagna per tutta la notte e questi rumori bianchi altro non è che il fono il rumore del fono e sentire tutta la notte e Piacevole per i bimbi, un po' meno per i genitori.
allora Sembra assurdo, ma io um mi addormento dopo circa cinque minuti che sono a letto, accendo la smart TV, metto un video su YouTube di quelli là che vanno a fare i giardini, quindi tra rumori di um trattori um sega elettriche. Dopo cinque massimo 10 minuti mi addormento. Se non accendo io ho provato, dico no, dai, magari, se invece non accendo il televisore perché magari mio marito da noia, se li se li sveglia, se li sveglia, nevrotica. Quindi questa è la mia il mio escamotage per addormentarmi.
Accendo il fronte,funziona benissimo ciao,Gianluca
Fhon
Ciao EDS sono Sabrina e proprio oggi parlavo con due persone di questa problematica che ormai ormai se ne parla da sempre. E affligge tante persone, soprattutto le donne, dopo la menopausa. Chissà se anche l'uomo con l'andropausa ha questa problematica, ma non non ne parla, senza dubbio ce l'avrà perché non solo la donna, ma um vorrei dire una cosa, avevo consigliato la propoli, Anzi, un prodotto che non sto qua a a pubblicizzare, e a base di propoli, e questa persona l'ha acquistato e mi ha confermato che, Dal secondo giorno che l'ha che l'ha assunto è rinata, um fra un po' mi farà l'altarino nel senso che, È tutta una cioè è rilassata, è tranquilla, probabilmente era più una una questione stressante che le causava il sonno, visto che comunque è più giovane e non ha la menopausa. E e quindi niente, vorrei dare questo rimando. Propoli naturale, um diciamo i granulini della propoli naturale. Provate, chi lo sa. E niente, io mi addormento invece quando sono sul divano con la TV accesa. Il problema è che poi quando vado a letto, faccio fatica a prendere sonno ma eh. Lo stress secondo me fa la sua. Ciao a tutti.
Scusate. Volevo dire insonnia, ma sto guidando. Non dovrei neanche mandare un messaggio, anche se è vocale e niente. Comunque vi seguo sempre Io lavoro anche di notte e a volte quando vi seguo la mattina sono felicissima. Grazie per i gli argomenti che trattate, soprattutto per l'insonnia che veramente io ne ho sofferto tanto. Ciao.
Salve ho eseguito una prenotazione a nome mio per olbia l’11 luglio vorrei darla a mio padrino per portare mio cuginetto che ci tiene tantissimo… come posso fare ?
Ciao amici di RDS sono Edoardo di Parà. Io volevo dirvi che per dormire ascolto gliasmer da YouTube, tipo un po' metto pioggia, poi metto un po' di natura, um dei fuochi falò. Ciao.
Ciao Sono Chiara da Padova. Io faccio fatica ad addormentarmi soprattutto per cui ho utilizzo cuffiette audiolibro tempo 0 e prendo sonno.
Se volessi prenotare anche per mia figlia, devo creare un altro account a nome suo?
Dalla luce all'oscurità 😍
ciao amici di rds non mi è ancora arrivata la mail con il QR code come devo fare😰
Ciao amici rds nemmeno a me è arrivato qr come devo fare?
ciao amici di RDS ma entro quanto dovrebbe arrivare la mail con il qr
?
Ciao ma dopo quanto arriva la mail con il qr
Flavio da Modica
Valentina da Pesaro
Siamo Mimma e Giovanni da Gravina in Puglia
Sono Mariella da San Giorgio Ionico, provincia della città dei due mari, Taranto.
Ciao, messaggio glaciale per partecipare. Giovanni da Vimodrone ma di Siena
GIULIA ROMA
Pietro da Verona
Ciao mi chiamo Iglu chiamo da Atezzano e vorrei giocare al gioco della cassaforte.
Ciao, sono Pillo da Trento, che freddo che fa se vorrei giocare. Ciao.
Ciao sono Deborah dà Fiorano Modenese vorrei giocare al gioco della cassaforte
Maria
Giorgia Pescara
Siiii, voglio giocareeeee
Sono Erika di Offagna, vorrei giocare alla cassaforte con voi 👋
Sabrina(Cascina,PI)
Giovanni giaquinta **********
Fabiana VEROLI Frosinone
Cristina s.marco d alunzio
Pietro da Verona
Ciao ragazzi, mi chiamo Massimiliano, ho mandato un messaggio prima, e adesso vi do il nome giusto perché magari mi chiamate con questo nome, mi chiamo da. E mi piacerebbe tanto. Antecipare al vostro gioco, provare a vincere il.
20
30
7
6
3
6
8
6
20756
20736
20,7,3,6
28 7 5 6
20726
30 7 3 6
Sava, torna su Facebook cliccando su: https://fb.me/1Xt4OGZXyF0LIBY
45980
Gaetana⭐
La i mondiali del 2006 ero ad una festa e a. cioè campestre e mi ricordo che quando ha vinto l'Italia tutti in piedi sui tavoli e poi dal paesino dove eravamo ci siamo spostati in macchina in un paese a una mezz'oretta di strada. Ma invece che metterci mezz'ora ci abbiamo messo due ore perché erano tutti impazziti sulle strade hanno creato una marea di traffico.
Io per la finale dei mondiali ero a casa di amici, mi si è seduta accanto a me una ragazza, che all'ultimo rigore, mi ha baciato in bocca, quindi io ero felice due volte.
Bellissimi ricordi quella sera qui a Catania c'era un caldo che veramente si moriva, ma messi incollati nel televisore a esultare per l'Italia e quando ha segnato Fabio Grosso c'è stata un exploit che abbiamo fatto tremare tutta la palazzina ed è stata bellissima. Ciao da Samuele.
09/07/2006. Università a Siena, Mica casa Bandini. Un saluto a tutti.
Ragazzi, me lo ricorderò come fosse adesso. Io ero in un club mediterranee, in Messico. Unico italiano in mezzo a tutti i francesi. Non vi dico come sono uscito, ero sicu-, io avevo la maglietta dell'Italia p- portata perché ero sicuro, matematicamente sicuro che avremmo comunque vinto il mondiale. E niente, non vi racconto com'è finita perché il resto è storia.
Ciao ragazzi di RDS, sono Alessandro da Varese, e volevo condividere il ricordo dell'Italia ai mondiali 2006, che ai tempi avevo 13 anni, e mi ricordo che avevo visto la partita assieme ai ragazzi della parrocchia col prete, um tutti assieme a vedere la partita al maxi schermo um insomma è stato veramente, Una grandissima emozione poi a sapere della notizia che ha vinto ai rigori, insomma dopo una partita incredibile contro la Francia e, Cioè alla fine eravamo tutti strafelici, contenti, ci abbracciati, poi abbiamo fatto, poi festa, poi in giro per strada. Veramente è stata lì una grande emozione.
È un altro bel ricordo indelebile. Ciao, sono Gianfranco da Brescia. Come nell'ottantadue ero a casa e mi son visto la partita in giardino, um è stata l'apoteosi, troppo bello e abbiamo festeggiato fino alla mattina. Ciao ciao.
Alessandro da Isola del Liri 😅👋🏻
Ciao RDS, mi ricordo benissimo quella giornata. Io vivo 13 anni ed ero a Londra con mia cugina e un sacco di altri italiani. Eravamo partiti per un viaggio studio, per migliorare il nostro inglese. Ovviamente abbiamo assistito lì alla partita. Solo che abbiamo incominciato a guardarla dalla testata di Materazzi a causa di un incidente nell'underground di Londra e quindi siamo entrati proprio nel vivo. Vi dico solamente che dopo la vittoria abbiamo distrutto l'hotel con tutti gli altri 150 italiani che eravamo. Indimenticabile e mi ricordo ancora una cosa precisa. Siamo usciti dall'hotel è passata un'opel gila gialla fluo, con un bandierone italiano fuori a sventolare ha incominciato a suonarci perché ha capito che eravamo italiani. Memorabile, ragazzi memorabile, un bacio da Vittoria. da Barletta.
Ciao ragazzi, noi quell'anno lì eravamo in ferie in Sardegna con nostro figlio, che aveva sei anni, e andammo in un giardino all'aperto dove c'era un mega schermo, E passammo la serata lì con davanti a noi una panchina completa di francesi, che fino al alla fine del secondo tempo, urlavano e gridavano a squarciagola, finché alla fine che ormai sappiamo, um si sono alzati mestamente e se ne sono andati con la coda fra le gambe, e c'era nostro figlio con la bandiera dell'Italia, che sventò. la bandiera in faccia ai francesi, noncurante di quello che stava facendo. Dopodiché andammo per le vie del paese, con l'auto e la bandiera fuori a festeggiare klaxon, scorribande per tutto il paese in Sardegna è stato un bellissimo ricordo. Ciao a tutti.
Ciao sono Aurelio da Milano. Allora la finale dei Mondiali del 2000:06 Io ero dentro a Sky Sky Sport e in una struttura tecnica dove seguivamo appunto l'evento e quella sera abbiamo lavorato tipo fino alle cinque del mattino. Ovviamente abbiamo festeggiato, ma abbiamo lavorato veramente veramente tanto. Ciao.
Io ho visto la partita della finale dell' Italia del 2006 con la mia famiglia.
Ricordo che mi sono messa a gridare
Campioni del mondo uoh
Sono passati 19 anni ma per me sembra ieri.
Poi siamo scesi in piazza e ci siamo scatenati
In più oggi sono 13 anni dal mio diploma di liceo.
Stefania da Cosenza che vi segue dal sito di RDS.it
Il 9 luglio 2006 era il mio primo anniversario d matrimonio. Da quando ho saputo la data della finale ho pensato subito che avrebbero vinto e che avremmo ricevuto questo bellissimo regalo di anniversario. Il mio giocatore preferito Grosso. Gli dissi vai regalami il regalo di anniversario prima che tirasse. Segnò. Vinsero e io e mio marito passammo il primo anniversario più bello che potessimo desiderare
Se leggete il mio messaggio ne approfitto per fare gli auguri di un 20 esimo anniversario a mio marito Armando 😍
RDS vi aspettiamo a Olbia, Tommaso e Lola
Io non posso che non ricordarmelo, il 09/07 compio gli anni.
Ciao, sono Luca della Spezia, anch'io ho un ricordo del 2000:06 troppo bello. Ero ero in piazza del mercato, ho messo macch schermo, il Godi grosso, è venuto giù in piazza del mercato, è venuta giù la città, un'esplosione che. Mi sono emozionato ragazzi, troppo emozionato.
Io mi ricordo che stavamo vedendoli in piazza con gli amici del barretto e quando avevamo vinto siamo corsi a casa mia dove ci aspettava unetto di quelli grandi caricati tutti sopra. Abbiamo fatto il carosello per tutta la città di Viterbo e misero pure sul giornale in prima pagina del Corriere di Viterbo fu un'emozione grandissima perché uno degli ultimi bei ricordi degli amici che ora per viseg di varie della vita ci siamo un po' allontanati.
Ciao a tutti da Maurizio, il mio ricordo bellissimo perché quando lo vinsimo nel nell'ottantadue io avevo cinque anni, poi nel quando abbiamo vinto nel 2000:06, mi ricordo che quella sera smontavo dal turno pomeridiano dall'ospedale, che finiva alle 10, avevo chiesto un cambio, mi sono fatto 20 chilometri non so quanto andavo per andarmi a vedere la finale che poi finalmente, um Molto gioiosamente ha vinto l'Italia, è stato un ricordo meraviglioso, all'epoca mi trovavo a Bergamo con degli amici e, è stato tutto stupendo, grazie Italia.
Io per la notte dei Mondiali ho un doppio ricordo. La sera ho rischiato l'arresto in quanto ho dato una bandierata a un carabiniere per festeggiare e il giorno dopo ho sostenuto un esame all'università che ovviamente non ho passato. Quindi la ricordo in questa duplice in queste duplici occasioni.
Io ho i ricordi di quel mondiale del 2000:06 perché è stato, diciamo l'anno 2000:06 un turbinio di emozioni perché, essendo nato nel 1988, nel 2000:06 a maggio ho compiuto diciott'anni, e a luglio abbiamo vinto i mondiali e a um ai primi di settembre ho preso la patente, quindi ricorderò quel 2000:06 come forse uno degli anni più belli della mia vita.
Buonasera a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io quell'anno lì me lo ricordo molto bene perché è l'anno in cui è nato mio figlio, lui è nato il 20/07 del 2000:06 e quando c'è stata la finale, è stata una gioia, una gioia immensa, io col pancione non potevo avere, Poi una gioia più grande.
Ciao ragazzi. Allora io
9 luglio 2006 il mio esame orale della maturità! Il pomeriggio alla villa comunale a vedere la partita sul maxi schermo e la notte in giro con la macchina a festeggiare...giorno indimenticabile ❤️
Monia da Comiso
Ciao ragazzi. Allora io di quella serata ho memoria che eravamo in un villaggio turistico. Io facevo parte di un di un'équipe. Ero il tecnico e avevamo praticamente installato un proiettore con un maxi schermo all'interno di una grande sala e abbiamo visto la finale con i due fratelli Lucarelli, i due calciatori. Che mi pare all'epoca giocavano nel Licorno, se non se non sbaglio. E abbiamo visto la partita con loro e è un ricordo bellissimo perché poi um dopo um che abbiamo vinto in teatro abbiamo fatto festa ed è stato veramente bello. Saluto anche tutti gli amici dell'équipe e saluto anche i due fratelli Lucarelli. Un abbraccio.
Spiegare un malinteso a crush
Ciao Elisabetta, ciao sono sono Raffaele, io la cosa che odio di più e quando ti mandano con gli inviti di compleanni, ma quelli più importanti tipo i quarant'anni, la prima candelina o battesi, ti mandano il messaggio su WhatsApp per l'invito, a me io forse io sarò vecchio stampo, ma anche gli inviti di matrimonio, tutti su WhatsApp è una cosa che odio, forse sarò vecchio stampo, non lo so, sono, um del dell'ottantacinque, non lo so, sono stato abituato male, boh. Ciao S G.
Auguro che il mio messaggio possa essere ascoltato. Beh, simpaticissimo il mio la persona che frequentavo mi manda un messaggio. Ciao. Come stai? Volevo dirti che io e la mia ragazza aspettiamo un bambino.. Io volevo rispondere e da me. Che ***** vuoi? Premetto che mi aveva chiamato qualche giorno prima per andare a prendere un caffè con lui. Però non dove viveva lui con la ragazza, ma in un altro posto in un altro p- in un altro paese. Simpatico, no?
Io circa un mese e mezzo fa sono stato letteralmente ghostato con un messaggio in cui mi si diceva che sentiva vibrazioni negative dopo averle parlato di una cosa che lei aveva fatto che mi aveva fatto restare male ,mi propone di parlarne, io le dico di sì ma lei sparisce.
Giuseppe da Bari
Buonasera sono Vincenzo o 51 anni da Napoli a me in un messaggio un giorno mi è stato detto che era venuta a mancare mi nonna in cui io tenevo molto ci sono rimasto malissimo come si fa a dare una notizia del genere x messaggio buonasera e tante belle cose kiss
Beh ricevere un messaggio da una dipendente che dopo essersi presa tre giorni di ferie, l’ultimo giorno di ferie mi scrive che il giorno dopo non sarebbe venuta perché aveva un colloquio di lavoro e due giorni dopo ricevere le dimissioni, dicendo che non sarebbe più venuta dal giorno stesso tutto questo per messaggio
Io mi sto separando e avevo chiesto a mia moglie di p- di provare a fare una terapia di coppia con una psicologa e dopo un paio di sedute, la psicologa ha pensato bene di liquidarmi dicendo che non poteva farci niente con un messaggio vocale.
Ciao Tesori Belli è il lago e non il mare ma è Stramagico lo stesso😁😁😁Un Gigante Abbraccio a Tutti❤️ Notte Notte 😘
Salve a tutti, siete fantastici, ascolto tutte le notti. Io niente, sono stato lasciato dalla mia ex con un messaggio WhatsApp, e dopo 22 anni che stavamo insieme mi sarei aspettato almeno che, che me lo dicesse in faccia. Dai, non c'ho parole, spero che la vita la ripaghi con le s- con la stessa moneta. Ciao a tutti.
Ciao, io sono stato licenziato da un'azienda per WhatsApp sono un agente di commercio era un'azienda per cui lavoravo e ha pensato di licenziarmi per WhatsApp per poi mandarmi la raccomandata in seguito
Ciao, io sono stato licenziato da un'azienda per WhatsApp e poi in seguito mi hanno mandato la lettera di licenziamento. Sono un agente di commercio era un'azienda per cui lavoravo e ha pensato di licenziarmi senza dirmi niente per WhatsApp. Ciao.
Ciao, io sono un agente di commercio e un'azienda con cui facevo un discreto fatturato. Ha pensato di licenziarmi per WhatsApp per poi in seguito a mandarmi la lettera di licenziamento
Ciao, sono Antonio da Milano, sono un po' vecchiotto, non vi dico gli anni, forse anche retrogrado, ma io sono convinto che quando hai il contante in mano, sei il padrone del mondo, perché 50 € alla lunga, magari più alla lunga rispetto prima, ma vanno sempre a finire le banche. 50 oggi, domani sono 49, dopodomani sono 48, dopodomani sono 46 e via via così. Conte 50 €, quelli sono e quelli rimangono.
Ciao Phil Ciao Ale. Volevo solo chiedere una cosa a tutti i guerrieri. Ma se le tasse che si pagano le commissioni chiamate come volete sui bancomat le pagassero chi usa il bancomat e non il commerciante o l'attività usereste ancora il bancomat. Ciao a tutti.
Ciao. Ciao RDS. Ciao. Buonasera a tutti. Ciao Alessandro Filippo Io per quanto riguarda la carta di credito, bancomat quant'altro così mi lascia stare. Sono con le mani bucate di più e sono indebitata fino all'osso proprio quindi ciao ciao.
Ciao RDS, sarebbe un paradosso, però sarebbe bello anche avere la paghetta della nonna col POS, pure con con le app che tipo PDP queste app qua. È vero, no? Raffaele.
ieri, invece di pensare ai veri problemi che Alitalia pensano a queste ****** qua, ma fatela finita, ma che la facessero finita, che andassero tutti a lavorare in questi mangiasciughi.
Macché almeno 1/1,5%
Si la mancia si può mettere nel pos
allora Sono Antonio, quello di prima, ho già mandato un messaggio, faccio il cameriere, quello un po' anziano che non vi ha detto l'età, un po' retrogrado. Il fatto delle mance sul po- si possono fare. Tutto sta alla buona volontà del datore di lavoro. Perché esistono posti, io ho lavorato in un ristorante dove c'era lo spazio, dove c'era scritto mancia o tip, addirittura in inglese. E da febbraio del 2000:24, le mance andrebbero messe in busta paga, e poi sono tassate del venticin- delle scusi del cinque percento. Adesso, con la scusa che dato lavori è troppo casino, um il commercialista, devi cambiare il modo di di di fare, devi metterle nel nel nella busta paga, Niente, non non lo fa, te lo fa passare come servizio, ti dà i soldi in contanti, eh, trattenendo però il 30 percento, perché le tasse, sulle mance, se non le metti in busta paga, sono del 27 percento più IVA, cosa che poi lui l'IVA la recupera e ti frega sempre. Poi dicono che non trovano i camerieri, non trovano gli schiavi, non i camerieri. Basta pagare il giusto e le mance andrebbero ai camerieri non a tutto il ristorante come fanno loro, e sono tassate il 27 percento se non usano il sistema giusto che c'è la possibilità di fare adesso.
Farti l'affari tu.
Io non direi niente ma prenderei le distanze da lui, anche se mi sta simpatico ciao da Licia
Ciao ciao RDS. Buonasera. Ciao Alessandro Filippo. Ma secondo me um allora um non essendo tanto amica potrebbe magari um essendo che invece gli sta simpatico il ragazzo, parlare con il ragazzo e dirgli ma um è stata solo una scappatella con questa con quest'altra oppure è una cosa seria? Perché? Io mi sento in questa situazione che um insomma, um magari sarebbe corretto, um dato che ti ho visto, um mi sentirei in colpa non dirgli, insomma, parlare prima col tipo e vedere un attimino. Poi non lo so, magari sono l'unica che la pensa così. Boh, ciao.
Buongiorno Alessandro e buongiorno Filippaccio, Simone da Caltanissetta, e mio nonno diceva che era professore di latino e greco, fatti ***** tu.
Fatti i fatti tuoi che campi 100 anni!
Ho visto lui che faccia lei, che faccia a lui, che faccia a me, con cachi baci tu. Disperata anche stasera. Lei piace sia a me che a te.
Ciao . Secondo me fatti i fatti tuoi. Che fai prima. Ma se era lui a baciare un' altra, avresti avuto la stessa reazione? O li scattava la solidarietà maschile? Ciao da Barbara
Ciao da mesi mi frequento con una persona 20 anni piu grande di me con un figlio io ho 25 anni ma lei mi a manipolato non riesco a staccarmi … come posso fare
Luca
Marco da Cuneo, io credo che la verità. la lealtà vinca sempre su tutto. um. andrei da lui. Andrei a- andrei prima da lui a dire guarda io ti ho visto, um devi fare tu il. Il passo con la tua compagna perché sennò lo faccio io. Spingerei lu- um spingerei a lui, a dire la verità alla alla sua compagna. Se poi vedo che non lo fa intervengo. Sì.
Situauzoni sempre dilicate ma chi sono io x intromettermi nelle vite altrui?
Ciao ragazzi, sono Gianni Pierre. Ci siamo sentiti l'altra notte per la questione dei scambisti, eccetera eccetera. Ma secondo me, farsi i cavoli propri è la cosa migliore che ci sia, cioè poi non si sanno bene le situazioni con l'altro, uno si può mettere il becco in mezzo. No, lasciate che facciano, cavoli loro, poi quello che se sono rose fioriranno, sennò via. Ciao ragazzi, buonanotte.
Buonanotte
Ciao Guerrieri. Infatti è vero. Infatti è vero perché io una volta mi sono impicciato da un'amica mia che si baciava con con uno l'ho detto al marito e il marito m'ha portato in tribunale per diffamazione e da quel giorno non me ne frega più una beata Pi pi pi pi Ciao guerrieri.
Toi, eh. Ciao, ciao Filippo, però se se qualcuno vedesse la tua tipa che si bacia con un altro, eh e qualcuno te cioè te lo dicesse, tu vorresti che te lo dicesse, no? Eh, o no? i suoi panni, prova prova nei suoi panni, eh, ciao.
allora io quando andavo alle superiori una mattina, sapendo che il professore di economia aveva i figli che venivano in corriere con me la mattina per così rimbo-ambonirlo cercare di evitare un'interrogazione. Gli dissi la saluto a suo figlio. Ah sì, fa dove hai visto a la fermata della corriera. Okay, bene. La mattina dopo il figlio m'ha fatto un **** così perché quella mattina lì doveva andare da un'altra parte e io dicendo in quel modo il figlio l'avevo visto e avevo praticamente scoperchiato la cosa che lui aveva fatto sega da scuola. E infatti lui si è ******** il figlio e il figlio s'è ******** me. Quindi non lo so quanto buona sia l'azione, um spifferarlo ecco, però boh, non è complicato.
Agosto, io sto bene con me stesso non dicendoglielo, ma perché glielo volevo dire, ma perché glielo volevo dire, ma dove sta scritto? Mamma mia oh.
Cara Sara.. io prenderei tempo e indagherei.. poi con tatto le metterei la pulce nell'orecchio e.. le direi quel che ho visto.. diciamo che anni fa se qualcuno mi avesse messo dei dubbi avrei avuto un'esistenza più "sincera"
Roberta
A me è successo una cosa simile con un carissimo amico mio. Ho visto la ragazza in discoteca che si abbracciava, baciava con un altro. Io mi sono sentito il dovere di di dirglielo. Subito si sono si sono lasciati per un po' di tempo, dopo sono tornati insieme più felici di prima. E a me mi hanno completamente eliminato dalla loro vita. e quindi La prossima volta penso di farmi gli affari miei. Così. Almeno non perdo l'amicizia.
Pasticcere da Firenze. Secondo me Corsi ha ragione perché se poi questo rapporto di giovane amicizia deve durare e come fai poi a guardare in faccia la persona tu hai visto una cosa del genere. Perlomeno tu stai bene con te stesso. È ovvio che quando si fa una buona azione si dice la verità, ci si mette sempre a 90 gradi in un modo o in un altro. Comunque bravo Corsi. Ciao. Buongiornotte.
e allora ragazzi, io da siciliano da noi vigi il proverbio fatti i cavoli tuoi che campi centanni. Però qua ci sono in gioco i sentimenti e coi sentimenti non si scherza, son corna e si dicono.
giorno a Giuseppe da Catania. Da noi si dice tra moglie e marito non mettere il dito, quindi è consigliabile farsi gli affari suoi, soprattutto se siete solo conoscenti. Voi se siete amici stretti stretti di vecchia data e allora? Devi sentirtela tu di di raccontargli tutto, però, per esperienza personale. Meglio fare finta di non avere visto niente, perché poi gira, vota e fuori la coppa è sempre la tua. cioè non è più di chi ha fatto il danno, ma è la tua che gliel' è andata a raccontare.
Ciao Luca da Pistoia. Io sinceramente il consiglio che ti do è domandati che che cosa? Ti piacerebbe a te che facessero queste tue nuove amiche. se girassero la palla a te. Se fosse stato il tuo ragazzo, avesse piacere oppure no. Se avresti piacere che ti dicessero che cosa è successo. Allora, senza nessun dubbio vai e e parlaci in maniera delicata. E così tu tu lo metti a conoscenza della cosa. Altrimenti se a te ti darebbe fastidio. L'intervento appunto di una tra virgolette estranea. Io continuerei per la mia strada. Ciao. Buona. Buonanotte e buona serata a tutti e buon lavoro a chi lavora.
Io andrei a chiarire con lui....magari capisce che lo so e prende le sue decisioni.Sara da Jesi
A parte gli scherzi um. Se vedo io la fidanzata di un una conoscente, già la parola stessa, non è un'amica, una conoscente. Quindi vale vale sì la mia teoria, che mi faccio i ***** miei, tutto questo.
Ciao, sono Simone e anch'io dall'una alle cinque ascolto Alessandro Filippaccio e lo zio Pino.
Scusa Sara. Pensa al tuo di moroso . Che non si sa mai 😏
Potrai farlo con tutti i buoni propositi di questo mondo, le tue parole saranno prese sempre nel modo sbagliato.
Basta questo casino, andiamo tutti a dormire, che è tardi, forse su su su.
Buongiorno Guerrieri. Buonanotte a tutti. Io sono d'accordo per dirglielo perché a me è successo fatto all'incontrario, nel senso che, um Hanno visto la mia ex moglie, ex moglie, che faceva una cosa del genere. e Nessuno me lo ha detto, nessuno me lo ha detto. Ci sono arrivato perché 11 conoscente, in questo caso come la signora la la ragazza che ha visto questa persona, un conoscente mi ha messo un attimino le um come si dice? Mi ha fatto mangiare la foglia. um Mi ha solo messo all'erta, mi ha detto qualcosa così vagamente, e ci sono arrivato e poi sono arrivato a Dama da solo. E comunque io in qualche modo glielo farei capire. in qualche modo, in qualche modo glielo farei capire. E poi ovviamente questo conoscente. È diventato un amico, non l'ho escluso dalla mia vita. E tutti quelli che sapevano. Li ho esclusi, che non hanno parlato, non hanno detto niente, lo ho esclusi. Ok, buonanotte a tutti.
Buongiornazzo ragazzi. Io vorrei dire a Sara, ma se lei è un è una tua amica, per non metterla in difficoltà, per non fare troppo casino, perché non vai da lui? E gli dici guarda, io ti ho visto, non voglio andare da Sara, però prendi una decisione o con lei o con l'altra. Che ne pensate?
Buongiornotte guerrieri. Allora io conosco un DJ che lavora da RDS e fa dal lunedì al venerdì che va con il suo collega. Però non posso dire il nome.
Ciao, sono Fabio e siccome sto andando a lavorare, posso dare la risposta adesso del personaggio misterioso? Antonella Clerici. Buona giornata, ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, io vado a dormire molto tardi.
Buongiorno Guerrieri, Orlando da Taranto, categoria di quelli che si alzano molto presto la mattina. Buona giornata a tutti.
Gorno ragazzi, dai va che si attacca pure oggi presto. Dai, buona giornata e buon lavoro Valerio da Roma.
Buongiornotte ragazzi, mi sveglio dalle tre e si va a lavoro.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS, Giuseppe da Gallipoli. Sveglia ore 02:30. Faccio parte della categoria di quelli che si svegliano molto presto. Buona giornata e buon lavoro.
Eh buongiornotte guerrieri, Simone da Caltanissetta, sveglio dall'una30, come ogni mattina, um però in cambio raga-, tante soddisfazioni, guadagno 2000:500 € ogni tre mesi.
Stefano Verona, ciao, io vado al lavoro alle quattro quindi sono uno di quelli che si alza presto. Buona giornata Stefano Verona, operatore ecologico.
Buongiorno Guerrieri, come si sente, non sono tra quelli che si è appena svegliato. Se tutto va bene, andiamo a Nanna verso le 7, dopo il quinto caffè siamo frizzantissimi. In giro sull'A 14 tra la tratta Val di Sangro Poggio Imperiale. Un abbraccio a tutti quelli buttati su questa strada per portare un pezzo di pane a casa. Ciao!
Buongiorno giovani. Io sono Antonella da Morano e la mattina mi alzo molto presto per essere al lavoro alle 04:30 e una buona giornata a tutti. Ciao. Spero che vinca io, eh?
Buongiorno, TDS sono Luca, in provincia di Lecce. E sono un autista, vado a lavorare. Buona giornata.
Ciao RDS, Pino Rodi Garganico, ora mi sono alzato, ora decidete voi che è presto o tardi. Ciao.
Buongiorno Guerrieri. Io sono uno che si alza presto. Sto andando. al lavoro, mi sono alzato alle tre30. Fausto da Mantoma.
Ciao ragazzi Salvatore. Sto facendo il turno di notte in fabbrica e fra un paio d'ore, anzi un po' meno, un'ora30 si va a dormire.
Mischia, è tornato Alberto, quello del latte e biscotti, guarda che c'è troppi zuccheri eh. Cambiamo un po'.
Abbastanza fuori Alberto...😅😅
Alberto...patrimonio dell''umanità...
Cosa ridete?
Sì, io sono Francesco di Avezzano, sto sulla pietra acquaria e vado a dormire tardi. Ciao.
Buongiorno ragazzi, anche qui dalla Sardegna, in piedi alle quattro -1 quarto.
Oh raga, ma a che ora si sveglia Alberto, me lo fate sapere. Perché cosa mangio a colazione lo sappiamo.
Ciao ragazzi, finite di lavorare a Malpensa, e adesso subito a casa. Ciao a tutti.
O
Alvaro Vitale, buongiorno.
Buongiornotte Guerrieri, il personaggio misterioso è Ferrero, ex presidente della Sampdoria.
Chi è Luca Laurenti?
Cristina d'Avena, Lella da Perugia.
Secondo me è Paolo Bonolis, Nicola da Putignano Bari.
Guerino da Latina, il personaggio è Antonella Clerici.
La voce misteriosa è Thea Mucari.
Buongiorno RDS genese da Terracina. Io penso che Alvaro Vitali, Alvaro Vitale. No, Pirino praticamente ah.
Mammuccari
Buongiorno, Tiziana da Roma, il personaggio misterioso è Paolo Conticini.
Ilary Blasi Ilary Blasi, dovrebbe essere Ilary Blasi, Giuseppe da Canicattì.
La voce camuffata è di Paolo Bononis. Spero di aver indovinato Fausto Danto.
La voce misteriosa è Paolo Bonolis.
La voce misteriosa secondo me è de Laurentiis il presidente del Napoli… Gianluca da Torino
Il suo dalla stagione il personaggio misterioso è Paolo Bonolis.
Buongiorno a tutti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurenti.
Il personaggio famoso è Chiara Ferragni.
Ma è Pier Silvio Berlusconi.
Paolo Bonolis, Emanuele da Pisa.
Ciao ragazzi, sono Rosario da Parma. Secondo me il personaggio misterioso è Giancarlo Magalli.
Ciao ragazzi, Domenico da Milano, potrebbe essere Ilary Blasi?
La voce misteriosa è Paolo Bonolis.
Buongiorno, il personaggio è. Antonella Clerici
Buongiorno Guerrieri, Orlando da Taranto, la voce misteriosa di Spalletti
Buongiorno, secondo me è Mario Adinulfi, Tonino da Sorrento.
Il personaggio è amadeus
Buongiorno, sono Maurizio da Lucca, il personaggio misterioso è Cristina D'Avena.
Diego Batte Anuono, Giacomo d'arborea.
Buongiorno, ho capito subito qual è la voce misteriosa, è Magalli. Luciano da Roma.
Mammucari
Massimiliano Allegri.
FRANCESCA Fagnani
Maurizio da Perugia. Il personaggio è Renzo Arbore.
Aurelio de Laurentiis
Buongiorno Maurizio da Bologna. Aa.
Stefano De Martino,Ciao da Maria Concetta da vittoria sicilia
Paolo bonolis
Il personaggio è Teo Mammucari.
Ciao! Siamo Laura e alessandro da Pescara.
La voce camuffata è Silvio Berlusconi :)
Buongiorno amici di RDS, sono Guido da Pescara. La voce camuffata è di Antonella Clerici.
La voce camuffata è di Achille Lauro?!
Ciao, la voce di Ilary Blasi.
De sica
Fabio caressa
Ciao, è Giorgia.
D. La voce misteriosa, è Fabrizio Corona, Care DS.
Christian De Sica, Giovanni da Cosenza.
Pino Insegno, Matteo da Cosenza.
Ciao Luca Lanuvio e secondo me è Anna Farchi.
Il um il personaggio misterioso è Michel Hutziker.
Iacchetti
Anna falchi
Ah, ho capito, allora è la Manzini, domani mi alzo apposta, pronto per dirlo.
Anna Falchi, buongiorno.
Buongiorno ragazzi Enrico da Firenze ed è la Manzini.
um Ciao, sicuramente è la Narci. Dai, è la Narci sicuro.
Mario Draghi
Ezio Greggio. Bah, la butto lì. Ciao.
Roberto Milano, Virginia Raffaele.
Alessio da Torino il personaggio famoso è Giampiero Galeazzi
Buongiornote Vincenzo da Perugia, Ezio Iacchetti.
Scusatemi, non vi ho lasciato il mio telefono in casa. Sono Enrico da Firenze, sempre ho detto la Manzini, **********. Ciao, buona mattinata e buon lavoro.
È lei. Anna Falchi
Il personaggio misterioso è Anna Falchi.
Potrebbe essere Angelo Fabiani, il direttore sportivo della Lazio.
Buongiorno RDS, il personaggio camuffato è la Ferrilli?
beh vabbè dai, domattina io non ci sono perché, domattina dormo che sto in ferie. Però la voce misteriosa misteriosa è di Francesca Manzini.
Buongiorno, non è che può essere Anna Falchi.
Buongiorno e anche stamattina sono la Cenerentola e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao!
La voce camuffata è: Anna Falchi
Ciao. Ciao, sono Rosita, la gaggina di Banderas. E anch'io dalle cinque alle sette ascolto zio Beppe e Melania.
Buongiorno, sono Harry Potter e tra un incantesimo e una pozione anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Buongiorno Beppe Melania, il mio capo non si chiama Totong. Però lui pretende che noi andiamo a lavorare anche se mi fratturo le gambe.
Se sei triste tu lo sai batti le mani 😂😂😂
Luca da Torino
E il mio capo è un grande, il mio capo è un grandissimo uomo, mi lascia a casa quando voglio. Mi dà l'aumento quando lo chiedo. Ovviamente um. Quando vede che lavoro tanto mi gratifica, è veramente un grande, anche perché, Il mio datore di lavoro? Sono io. Buongiorno ragazzi.
Buongiorno Melania, Beppe. Io sono molto fortunato perché nell'azienda in cui lavoro, noi siamo liberi di fare come vogliamo, se un giorno vogliamo attaccare a mezzogiorno, attacchiamo a mezzogiorno, se un giorno vogliamo attaccare alle cinque del mattino. Come sto facendo io adesso attacchiamo alle cinque del mattino, i nostri titolari sono delle persone splendide, se possono aiutarti, ti aiutano, se possono regalarti qualche soldo in più lo fanno volentieri e veramente si va al lavoro che è un piacere andare al lavoro. Ciao da Michele Cecina.
Sto talmente bene che dopo 24 anni ho deciso di andare via ..... Sara da Jesi
Buongiorno, Beppe, Melania Grimano. Walter era tuo trasportatore. Mah, io personalmente difficile che sono triste come carattere, caratterialmente, anche perché, Ogni cosa che mi capita, mi capita con un- una motivazione. E poi se uno si butta giù ancora peggio, bisogna cercare di reagire. Diversamente. In fatto alla busta paga o alla remunerazione sul lavoro non posso lamentarmi, perché sì, faccio delle ore sul camion, però sono pagato abbastanza bene. Lavoro in una ditta che paga bene, puntuale, seria. e i responsabili non sono persone disumane, anzi sono persone umane. Una ditta molto corretta su questo lato qua che non posso. Dire a e dire che sono triste per la busta paga o per come mi trattano.
Un giorno da Pinuccio il petroliere Napoli. Un giorno l' EDS. Io non sto al mare, ascolto RDS e Melania e Peppe mi fanno compagnia. Un abbraccio.
Buongiorno, Melania. Sono John Wick. E anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, sono la formica che il nostro caro ascoltatore sta per uccidere, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi
Buongiorno, sono Ken U R. E per la Melania questo ed altro. E anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, tutte le mattine per Melania. Questo ed altro.
Ciao, sono Nio di Matrix. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei vze 20, in special modo Melania, e anche Beppe. Ciao.
Buongiorno Beppeeee e Mela anche io ascolto l 'alba dei pazzi viventi dalle 5 alle 7...TUTTI I GIORNI. BARBARA DA ROMA
Good morning, I'm Kenny Reeves, and I listen to the sunrise of the living crazy people. I love you Melania, B Beppe. Kids from Keanu Reeves.
Svegliante
Buongiorno RTS, sono il cugino di Keanu Reeves. Ho sentito il mio cugino e mi ha detto di mandare un caloroso abbraccio a Melania.
Ciao Melania, sono John Wick, anch'io ti penso sempre, e ascolto sempre l'alba dei pazzi di eventi, mentre vado in missione.
Ioooo però sono nelle ultime 4🫥🫥🫥 882
8882
Peccato ********** e non basta 😭
Sono il nonno di Heidi. E anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Heidi, ma non le vedi che le caprette ti fanno ciao.
Buona giornata
Ciao eccomi
eccomi
Buongiorno, sono Goffredo Mameli, e anche io tutti i giorni, dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Melania, you are a stone.
Buongiorno. Volevo dire solo che anche io dalle cinque alle sette, dal lunedì al venerdì ascolto i miei amanti dell'alba dei pazzi viventi e li vedo anche i miei piccioncini al 265 del digitale terrestre. Ciao baby ciao.
Netanyahu candida Trump premio nobel. Ho paura che qualcuno fa la proposta di candidare anche Hitler
Stupenda la luna
Dal mare della Sardegna
Ciao, Gianni Togni, Luna, Fabio da Pavia.
E la Luna busso alle porte del sole. Ciao Vincenzo Nivio.
ecco Avrei preferito sicuramente la Bertè Gianni Togni con la Luna piuttosto che Shakira, e Tananai. Ma per favore, ma che brutto inizio di giornata. Ciao ragazzi, buona giornata a tutti Franci.
che, guarda che mare io senza Rossella non so stare. RDS per sempre ti fa mare. Guarda che luna, guarda che mare. Max da Venezia.
Nooooo.....io come faccio senza di voi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭non andro' in vacanza!!!! Anche per voi VACANZE SUPERMERITATE! VI VOGLIO BENE! BARBARA DA ROMA ❤️❤️
Ciao Peppe, ciao Melania, sono sempre io e sempre io vi ascolto dalle cinque alle 7.
Buongiorno sono le ferie e anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle sette tutti i giorni e vi ascolterò anche da lunedì prossimo per non dimenticare ciao dalle ferie e buona giornata.
Sveglia Nicolò.
Buongiorno RDS 😘❤️
Più che altro bisognerebbe capire perché questo ragazzo a quest'ora già è sveglio, già è incredibile. Noi ovviamente andiamo a lavorare, ma lui che potrebbe dormire? Vabbè va. Ciao pazzi.
Ciao a you. Pino Daniele e anche io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi di 20. Semi buono.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma visto che domani è l'ultimo giorno e poi il caro nostro Beppe andrà in ferie, perché non gli facciamo fare una bella penitenza?
😅😅😅😅👏👏👏
Beppe Melania sono Barbara da Roma. Come farò io senza di voi è una parte importante della mia della mia vita e della mia giornata. Comunque sono vacanze super meritate. Adesso per Beppe e tra un po' saranno per Melania. se vi voglio bene, fate, mi fate un sacco di compagnia anche nei momenti più duri. E ne sto attraversando uno, ne attraverserò un altro fra un po'. um vi voglio bene e vi dopo, grazie di esserci, un bacio grande.
Ciao Beppe, ciao Melania, ma io oramai fuori luogo è diventata la mia seconda casa, un posto dove mangio fuori luogo perché mi faccio ore e ore di colonne in macchina, mattina e sera è la mia macchina.
Ovviamente sono Mon
allora Io e mia figlia abbiamo un metodo per andare al cinema dove è vietato portare cose dall'esterno, noi portiamo la una busta, sempre quella di Foot Locker con una scatola di scarpe, e dentro ci mettiamo popcorn, um sandwich, cose per quando per per stare al cinema, e quando si spengono le luci mangiamo. Quindi noi facciamo così, anche perché i prezzi dei biglietti del cinema stanno sono di arrivati alle stelle e non esiste più nemmeno il ridotto per i bambini. Quindi a mali estremi estremi rimedi. Un saluto, Natalia da Terni, un abbraccio, vi seguo sempre.
Buongiorno RDS, io avevo una zia un po' particolare, e per farla breve partivamo per il mare tardissimo quando andavamo andare al mare e puntualmente prima di andare al mare, passavamo a fare una visita alle persone estinte al cimitero. Il caso voleva che tutte le volte che andavamo al cimitero ero di grazia. Quindi lei col col suo compagno, praticamente apparecchiavano sulla fontana, ******* ancora me lo ricordo, sulla fontana del cimitero, Trattasi del verano e praticamente facevamo il nostro pranzo sulla fontana del verano. C'ho dei dei ricordi, degli incubi praticamente di que- di queste giornate, a- ancora me le ricordo a distanza di anni. Buona giornata RDS.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melagna, Claudio D'Arona. Me lo immagino Peppe al mare che comincia a guardare tutte quelle con le ******* chiare. Ciao, buone vacanze.
Perfetto. E allora partiamo dalla colazione. Io abbraccio il motto, la mattina mi dovete parlare domani. Carlo da Venezia.
Ma sei seria Melania?? La macchina è casa mia 😅
Ciao Melania, ciao Beppe. Io ho smesso da anni di fare pausa pranzo immensa, per evitare i commenti sterili sul cibo. Hai le verdure, hai l'insalata, ah ma sei a dieta? Hai un pasto normale? Eh ma stai attento alle calorie. Basta, basta, fatemi mangiare quello che voglio. Ciao a tutti.
Io in questo momento sto mangiando in macchina un pezzo di di frittata, che è da ieri sono andata. a lavoro. Sto per il viaggio è un po' a lungo perché vengo dal mare, faccio un po' la pentolare per lasciare i bambini al mare. In Cina di mandare così. Non ci posso. La fame è troppo.
Buongiorno ragazzi, anche io, come tutte le mattine dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Un saluto da Lello Upitbull. sì.
Comincia tutti i pazzi, oh oh oh oh oh, alzate il volume, oh oh oh oh oh, mettete il buon umore, oh oh oh oh oh.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao Beppe Ciao Melania. Sono Monia. No, le banane non me le dovete toccare. Io sono una scimmietta mancata a casa mia non devono mai mancare le banane, anche in macchina le mangio perché col frutto che non devi lavare, che non devi sbucciare. Toglietemi tutto, giuro, ma non il frutto della banana.
allora se lo chiedete a me. A me basta mangiare. Che sia il primo appuntamento mangio se mi pare sia al primo appuntamento non ti piace, che mi mangio gli spaghetti e la banana, caro mio, safari tuoi.
Buongiorno, Melania e Beppe, e non lo so, io non mi sono mai fatto tutti sti problemi.
Buongiorno Beppe Melania, io sono Mary da Gorizia. Quella cosa lì si chiama misofonia se non mi sbaglio, vero? Da ti danno fastidio i rumori um di chi mangia, o magari rumorini particolari delle altre persone.
aiuto Siamo a Olbia e ci siamo resi conto che l evento Rds è soldi out, help due giovani venuti apposta..per la buona musica..oh oh oh ohhh
Ciao ragazzi, buongiorno. Qui in Abruzzo l'estate è più fresca perché noi cuociamo gli arrosticini dalla mattina alla sera per tutta l'estate. e abbraccio.
Buongiorno, sono Giovanni da Adrano, vorrei fare colazione al bar Eden Bar dei fratelli Donato, via Sant'Agostino Adrano. Fanno una buonissima colazione, una buonissima tavola calda, un buon caffè e sono molto gentili. Ciao ragazzi.
Buongiorno
Buongiorno ragazzi. Vorrei fare colazione al caffè trentatre di Ragusa. Staff eccellente, colazioni ottime e pranzi spettacolari e un abbraccio al mio amico, nonché il titolare Orazio. Ciao.
Ciao ragazzi Barsina via cacciatore a Nichelino il proprietario è Mimmo e una mattina potrebbe anche offrirmi la colazione lui, visto che me la offre sempre il mio cliente Franco tutte le mattine in questo periodo infatti incavolato perché paga sempre lui Mimmo e offrirmi sta colazione.
Bar verde Mazara del Vallo
Buongiorno sono Roberto. Vorrei fare colazione al bar Mamma Mia, via Lancia 121 Torino. Il proprietario si chiama Mirco ed è un bravo ragazzo e fa ottime colazioni. Grazie, ciao.
Buongiorno Sono Alessandro da Roma. Vorrei fare colazione a Ledobar di Sacrofano in provincia di Roma, dove Antonietta e il fratello hanno una risata contagiosa entrambi e mettono il buonumore di prima mattina. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io stamattina vorrei fare colazione a Bar Gasoline. A Olivetta San Michele Ventimiglia è un bar dove veramente si fa una buona colazione anche il pranzo, ma la colazione sia salata che dolce è fantastica. Ci sono le ragazze che sono veramente di una squisitezza gentilissimi tutti quanti bar Gasoline a Olivetta San Michele. Ciao.
Buongiorno sono Rosario da Pozzuoli e vorrei stamattina fare colazione al bar Mile, che si trova qui a Napoli.
All'oro del Cilento a Firenze in viale Edi Scia e Monica, marito e moglie, una coppia fantastica mangiare strepitoso e a loro va tutto le mie mattine e tutti i miei buongiorno Carlo da Firenze.
Buongiorno, mi chiamo Giorgia e io vorrei scroccare una colazione, al bar pasticceria Costa di Mornago, in provincia di Varese, perché la loro pasticceria e le loro brioche sono veramente un viaggio culinario. Fantastico che ti ricordi anche il giorno dopo e non vedi l'ora di tornare a fare colazione lì e perché le ragazze e i ragazzi che lavorano lì sono veramente molto gentili e e bravi. Grazie.
Sono Peppe
Sempre po da Sanremo sono eh.
Buongiorno sono Alice da Roma e il mio bar preferito in assoluto è Guadagnino alla Garbatella. La proprietaria è fantastica e tutto lo staff è veramente ottimo e non solo i prodotti sono buonissimi, i cornetti freschissimi preparati tutti i giorni da Andrea. Un saluto. Ciao.
Buongiorno, Melania e Marco.
Buongiorno Melania Beppe um volevo fare un saluto al bar Viali, di Terni, dove c'è un personale gentilissimo e prodotti buonissimi. Ciao.
Vorrei fare i complimenti al bar 4810 di Courmayeur, che fa delle magnifiche brioche e dei stupendi cappuccini. Grazie a tutti e grazie a voi, veramente un bar stupendo. Andate a Courmayeur al 4810.
Ciao sono Bruno da Pattada in provincia di Sassari, vado a lavoro ad Olbia e con i miei colleghi vorremmo fare colazione gratis al bar Caffe Veronese sempre li ad Olbia
Ho, ho dimenticato di dire il mio nome, sono Oriana.
Ciao. Buongiorno. Sono Tina. Chiamo da Pescara. Volevo prenotare la colazione da Barbara Barbara bar Casper qui ai Colli di Pescara e e fare complimenti a questi gestori che sono persone. Speciali, gentili, accoglienti, quindi io sono felicissima di appartenere a questo, questo gruppo perché la mattina noi andiamo là, e anche le mie amiche dalla palestra, andiamo a questo bar, per consumare le nostre colazioni, siamo accolte in modo egregio. siamo accolte da una donna che si chiama bar. um gentilissima, dolcissima, sempre con il sorriso sulle labbra, quindi sono orgogliosa e fiera di appartenere di andare spesso a questo bar. Quindi, um se mi offrono la colazione sono ben lieta perché um perché sono una loro cliente. Grazie, buona giornata.
Buongiorno, prima ho mandato una canzoncina per tutti i pazzi, però sinceramente anche l'alba dei pazzi viventi è interessante, magari rimedio una colazione al caveau di Montecchio Maggiore, provincia di Vicenza. È molto carino il barista. mhm.
+39 *** *******
Buongiorno, Cafè degli archi Poggiorreale. La signora Enza fa i caffè, i cornetti e i dolci e i gelati soprattutto più buoni della provincia di Trapani. Ciao signora Enza.
Vito balsamo
Buongiorno Sono Cinzia da Rubiera. Tutti i giorni faccio colazione al Free Birth di San Damano Modena sono molto carini, genitili e soprattutto il v- il caffè di Greta è fenomenale. Boh, se mi fa- mi mi ofero anche la colazione un giorno non non mi dispiacerebbe. Grazie. Ciao.
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Simona e questa mattina fa sei gradi. Il tempo è pazzo. Il tempo è pazzo come voi.
IM E'IMPERIA
Io direi che il gioco della colazione offerta si potrebbe fare anche con i ristoranti stellati, che ne pensate
Super rossellina, bazolino e ciccioloso, anche se a sentirlo può sembrare spiritoso, se lo gridi forte avrà un successo strepitoso. Super rossellina bazolino e ciccioloso. Ciao pazzi!
Buongiorno RDS. Noi siamo Peppe e Sir, e ci troviamo al bar dell'Eni Live Cafè, a Ragusa in Sicilia, in viale, Achille G. un bacio da tutto lo staff, vi seguiamo.
Quante volte ti ho cercato. Bella via del mio cuore a tutti i pazzi poi ti ho trovato.
allora Semmai venite a Torino, Ciccio, ti invito a farci una bella magnata in trattoria e facciamo a gara a chi magna di più. Bas se vieni a Torino, farò il tuo astrologo preferito. Rossella, se vieni a Torino, ti faccio fare dal mio compagno tante torte senza latte, uova, farina, zucchero, tanto tu sei abituata.
Buongiorno Gigi Pozzi. Ciccio, non è che puoi trovare il numero di quello là per favore?
Amore Ciccio e re di S, con Rossella e Bf doro, Ciccio amore amore bello, tu sei mio.
Buongiorno, Ciccio Bazzo e Rossella.
ragazzi. Rossi, ma che te l'ai.
Rossella, ascolta, mi sa che invece di venire a pranzo da te vado in mensa all'ospedale, mi mangio meglio?
Rossella, gli hamburger non si lavano, Rossella.
Ciccio, ma questa è del mestiere.
🤣🤣🤣
Tutti i pazzi, buongiorno, Rossella, gli hamburger non si lavano, non si lavano gli hamburger, li devi cuocere bene a cuore.
Buongiorno ❤️ ❤️
Buongiorno a tutti i pazzi, Rossella, con mia mamma abbiamo ascoltato il tuo consiglio. um Abbiamo preso una convenzione di uova e le abbiamo portate all'autolavaggio, le abbiamo lavate con le spazzole. Buonissime buonissime.
Rossella, ma che combini, con l'acqua non fai altro che spargere batteri, se già ci sono sulla carne. La la contamini ancora di più, non si lavano gli alimenti.
Buongiorno a tutti pazzi, mi candido per giocare se ti prendono in cinque secondi, Pietro da Rossano.
Ciao sono il fidanzato di Ciccio Roberto e mi piacerebbe giocare a Se ti prendono i 5 secondi e farvi morire dal ridere
Pensa un po' che io il manzo stendevo direttamente, il manzo.
Voglio giocare Francesco da Bernate
Carmela cascione palazzolo sull'oglio
Ciao vorrei giocare a
Se ti prendono i 5 secondi enzo da Lodi
Ciao, sono Ilie da Popoli e voglio partecipare al concorso se ti prendono i cinque secondi
Mi prenoto x se ti prendono i 5 secondi
☀️🌊⛱️🌈🫂🍀🍀🍀🌎💚
Buongiorno Giuseppe da Brindisi. Mia moglie lavava le arance con la mucchina. La buccia esterna da- da arancione, passava a diventare bianca.
Vorrei giocare a ti prendono i 5 secondi
Ciao! Voglio partecipare a se ti prendono i 5 secondi 😊
Lorenzo da Collegno ❤️
Ma fatemi giocare qualche volta, vi mando sempre messaggi però non mi non mi fate giocare mai.
Rossella, sciacqui gli hamburger, ma invece se sono grassi fai da una botta di Chante Claire?
Ha ragione Rossella sulla carne😎
Buongiorno ragazzi. allora Rossella, con tutto il bene che ti voglio, um attenzione, cioè lavare veramente. Addirittura. um L'hamburger, non l'avevo mai sentito, ma specialmente il pollo. I batteri sono sono veramente micidiali. per cui è consigliabile. Non lavarlo, metterlo in padella o in piastra e fazz col gasolino. verrebbero bruciati. Ma se lavi il pollo o qualsiasi altra cosa, quando lavi tutti quei batteri li li sfalci nel lavandino e poi straccetti, spugnette verrebbero a sua volta. contaminati da questi batteri. Va bene, occhio comunque Alfredo Avarese.
Un bacio a Rossella sempre più innamorato di te
Un abbraccio forte Ciccio e Baz siete top!!!
C'è c'è c'è RDS, c'è c'è c'è, RDS. Sono tre burloni che hanno fatto un patto, ci fanno ridere come un matto.
Rossella. Gli hamburger, ribadisco, non si lavano, te lo dico da ispettore degli alimenti. Vanno cotti a cuore. Perché quando tu lavi gli hamburger i batteri con l'acqua non vanno via. Anzi, se eventualmente ci dovessero essere dei batteri, li spandi da tutte le parti e, trovato scientificamente.
Buongiorno un saluto a Rossella Baz e Ciccio da Palermo
Buongiorno. Comunque. Scusate. Rossella ha ragione. Io la carne la metto nella lav biancheria la stendo 10 minuti. Dopodiché la metto sopra la brace e uno spettacolo.
Rossella ha detto Csonato no calzonato, Rossella.
cioè buongiorno. cioè Rossella che dice cartonato, penso abbia detto cassonato comunque va bene così, tanto, se sciacqui la la carne, figuriamoci il cartonato.
La carne non si sciacqua mai con l’acqua perché i batteri dell’acqua si mischiano con quelli della carne invece lava con il vino bianco
Ragazzi, buongiorno, eh ma lavare la carne non è sbagliato, la lavo anch'io, dopo che la mangio la sciacquo al vino oppure alla birra, ma dopo che la mangio.
Il pollo di Rossella dopo la stiratura
Rosella....noooo..mai lavare la carne , a maggior ragione quella tritata, se ci dovessero essere delle contaminazioni portate magari dal processo meccanico non riusciresti comunque a eliminarle, e sulla carne a taglio eventuali batteri non faresti altro che distribuirli sul resto della carne, cuocere bene la carne eliminerà eventuali batteri e ben cotta mai al sangue quella lavorata meccanicamente
Se non voi quando andate in e soprattutto quando tornate, mi devo organizzare la vita.
Oh mia bella rossellina ermacina tu puoi square, e poi il prosciutto cotto lo puoi anche stirare. Oh una bella rossellina, ma ci dici che stai a fare? La carbonara con lo zenzero, tu ti devi rimangiare.
In teoria dovrebbe essere Imperia IM, a casa mia, sono a 20 miglia.
Poverini stanno facendo il ricorso e Mannasse da moratora.
Rossella, ma quando mai ai lavoratori viene dato il vitalizio? È già da tanto che ti arriva lo stipendio lavorando tutti i giorni della tua vita per tutto il giorno.
Mannaggia sono arrivata a lavoro devo chiudere la radio. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Che cosa devono dire, ma andate a lavorare.
Sono proprio come le zecche l'estate, a volte tornano.
Cosa devono dire, ma andate a lavorare, che io non so neanche se ci arriverò mai alla pensione.
Dovrebbero vergognarsi con tutto quello che portano a casa, tutti i privilegi che c'hanno. Hanno anche i ristoranti che pagano poco un cacchio dentro lì nel nel Parlamento, eccetera eccetera e compagnia varia, eh e non sono mai presenti. Dovrebbero fare in base alla presenza, stipendio in base alle giornate lavorative in Parlamento, non in giro per per un cazzeggiare.
Ricorso per il ripristino delle indennità??? Dovrebbero fare "ricorso alla zappa"! Vergogna!!!
Forse don Bazzoni dovrebbe aiutare questi poveri parlamentari a pagare le seconde case al mare!il mio cuore piange per loro
Macron, Macron, ma mandala.
Nonna c'ho le lacrime 🤣🤣🤣 ciaoooo bello
Buongiorno pazzi… vi ascolto da Viserba.. grazie per la compagnia e le risate che mi fate fare ogni mattina. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Salve. Vorrei fare uno scherzo a mia sorella gli vorrei dire sono Bruno dalla Carfagnana. Vorrei che combazzi per fare quello che vende la sua roba. Vorrei dirgli che abbiamo venduto l'armadio e tutti i vestiti della mia mamma che è morta un po' tanto tempo fa. Però lei ci è attaccatissima e non lo vuole. Non vuole assolutamente buttare via niente. E eh vorrei fare questo scherzo che a mia sorella, grazie.
Ciao Rossella vengo io
Rossella buongiorno vieni nonno Mimmo a curarti il giardino gratis solo per te
Tutti pazzi sono Stefania. beh è mio marito. Mio marito L'ultima l'ha fatta qualche mese fa e voleva aggiungere delle prese. Non non so che cosa cosa abbia combinato. Fatto sta che per diverse ore mi è mancata la corrente è saltato tutto è saltato e non sapevamo più che cosa fare. Poi è arrivato il nostro amico MacGyver e ci ha risolto il problema. Ciao a tutti i pazzi.
Allora io devo mandare un messaggio speciale a mio marito. Perché in tutti questi anni di matrimonio non è riuscito mai ad aggiustare niente, se non, la settimana scorsa si è rotta la tapparella, e con utilizzando un coltello al posto del cacciavite, è riuscito a sistemarla. Quindi io direi che un merito speciale va a mio marito perché dopo, quasi vent'anni insieme è la prima volta che aggiusta qualcosa con un coltello. Bravo, bravo, ce l'abbiamo fatta.
Buongiorno a tutti i pazzi, mio marito nell'intento di smontare un mobile, l'ha demolito, l'ha demolito. Ha fatto tipo Tarzan e l'ha squarciato e l'ha squarciato, incredibile. Poi io sono ho dovuto pulire tutte le schegge del pavimento. Sì, capita. Sempre Beatrice da Martina Franca.
Buongiorno. Mi chiamo Antonio, io per cambiare una lampadina chiamo l'elettricista.
Ragazzi, buongiorno, io non sono negato nei lavori domestici, però la mia bella cavolata l'ho fatta qualche anno fa, non avevo usato la lavastoviglie tutto tutta l'estate, praticamente quando vado per per metterla in funzione. Non non andava. L'ho smontata a pezzi pezzi così eh ho pulito, ho fatto, ho detto, l'ho rimontata morale della favola, per non staccare un tubicino e riattaccarlo. Praticamente l'ho dovuto buttare la lavastoviglie.
Buongiorno a tutti pazzi. allora I disastri in casa non li faccio io, ma mio padre che mettendo un chiodo è rimasto bloccato con la schiena per boh, due settimane. Colpa della strega e via. Buongiorno a tutti i pazzi.
Buongiorno pazzi, Gianluca from Jesi. allora Poco dopo che abitavo con mia moglie, da poco sposati penso, quindi da decine, 12 anni fa. allora io ho fatto il tecnico di sistemi energetici, alle superiori è tutto gagliardo, la ca- la caldaia non aveva poca pressione, vuol girare la pressione di qua e di là. Alla fine ho bruciato lo scambiatore di calore, lo scambiatore di calore si brucia di solito dopo una decina d'anni, dopo otto anni, con una caldaia cominci a vecchie, una caldaia nuova, niente quella volta ho detto faccio girare l'economia, chiamo chi ède il mestiere. Io mi limito a guidare, a fare commerciale e a chiacchierare e a vendere. Ciao, buona giornata.
Ciao pazzi, fare lavoro in casa sono totalmente negato infatti alcuni amici vengono prima che io possa prendere in mano un cacciavite 🤣 Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, io sono veramente negato in qualsiasi attività domestica, ma veramente, faccio fatica anche a cambiare una lampadina, non sto scherzando. Eppure mi diletto con l'informatica, ma le cose manuali niente non. Cose manuali di casa non non riesco. Buona giornata da Luca Di Paino.
Ciao ragazzi, sono Davide. um allora io in casa mi arrangio, mi arrangio davvero bene, um tende poi in bianco, um cavi elettrici, idraulici, insomma, ma non mi mettete in cucina, non mi mettete in cucina. Bruciato il latte anche, non non ce n'è. Mi dispiace, ma io la cucina, mi posso mettere lì e mangiare, ma cucinare è meglio di no. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io e mio padre facciamo sempre lavoretti a casa e un bel giorno lui ha deciso di fare da solo e demolire un armadio e tagliarlo con il seghetto alternativo. Inutile dire che si è messo a tagliarlo sopra il tavolo ed ha tagliato anche il tavolo. Ciao RDS.
Io non riuscivo a mettere un chiodo al muro per appendere il quadro, ho dovuto chiamare mio cognato carpentiere, ecco.
Buongiorno ragazzi. Allora il mio compagno voleva fare il figo appena conosciuti. Dovevo mettere delle tendine veneziane in una veranda fuori e praticamente la prima è andata bene. La seconda entra dentro che era bianco come un cencio e mi fa mi sa che ho bucato la finestra. Eh beh ci conoscevamo da un mese e stavo ancora in tempo, invece sta con me da 10 anni e di disastri ne ha fatti tanti altri. Ciao ragazzi, buona giorn-.
Buongiorno tutti pazzi, Claudio da Roma. Io guarda veramente mi considero fortunato perché praticamente so fare tutto, perlomeno mi ci metto, dall'elettricità, fare gnameria, piccola muratura, um tappezzeria, ma non mi dire di mettere mano nell'idraulica che sudo freddo solo al pensiero. Ciao, un abbraccio.
Sì io non mi ricordo mai neanche se da destra si svita e a sinistra si avvita o viceversa. Meno male che c'è mio marito santo uomo che compensa che fa qua- la qualunque. Ciao Sara, dopo stia.
Buongiorno a tutti pazzi. Io una volta per mettere un quadro ho fatto il buco, alla vicina. Ho bucato da da parete a Parete.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono negatissima per i lavori di costruzione. Da piccola praticamente non sapevo fare i Lego mi doveva aiutare sempre mio padre. L'ultima che ho fatto è quando ho dovuto montare il deambulatore al povero mio papà e non la um l'ho spuntata io, ma dopo due ore di lavoro le istruzioni dicevano 30 minuti e l'avete montato.
Sono Alessia Rapandino.
Buongiorno ragazzi, allora io a casa faccio abbastanza al lavori, quello sì. Una cosa che non riesco, non mi entra in testa è come far partire la lavatrice. Quindi ogni volta quando sono da solo, Devo chiamare o mia sorella che vive in Inghilterra o mia mamma in Calabria, per fare una videochiamata e spiega- farmi spiegare cosa devo mettere dentro.
Rossella vai su tik tok e guarda nonno Mimmo come cura il giardino con la nipotina Giulia
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, a differenza di quello che si pensa nei confronti delle donne, Io so fare tutto, edilizia, idraulica, giardinaggio, pitturazioni e chi più ne ha più ne metta. m'ingegno, mi cimento, mi stupisco di me stessa, e comunque nella vita faccio un lavoro che non c'entra niente con tutto questo perché sono un professionista. Quindi la volontà, è assolutamente fondamentale e un po' di um fantasia.
Ciao a tutti pazzi. Io per quanto riguarda i lavori domestici, posso darmi un bel voto in quanto in casa mia le uniche volte che sono entrati gli elettri- l'elettricista è stato quando mi ha dovuto sistemare il discorso dell'antenna per una centralina, eccetera che lì ci capisco poco basta poi per tutto il resto modifiche su modifiche. Dal cartongesso che mai ho fatto alla imbianchino alla qualsiasi cosa, qualsiasi cosa la sistemazione di tapparelle tutto tutto fatto da me. Qualsiasi cosa fatto da me, anche modifiche di impianto elettrico di casa. um Detto questo, Rossella, da te verre gratis tutte le volte che mi chiameresti. Ciao.
Ciao eh, sono Adriano e allora io diciamo che coi lavori domestici non è che sono tanto negato, però una volta ho provato ad aggiustare la sedia gaming di mio figlio che aveva rotto le zampe sotto, ho provato ad aggiustare con la colla quella che c'è adesso che s'attacca al muro che ti fa vedere. beh praticamente dopo una nottata ad asciugare mio figlio si è messo seduto sulla sedia e si è ritrovato col sedere per terra.
Io sono bravissima a fare i lavori in casa, metto cavi, um faccio un pochino il muro, mon mobili, sistemo l'idraulica, tutto quello che volete, ma non mi fate pulire la casa perché non riesco. Più mi impegno, più è sporca. E allora alla fine ho dovuto chiamare qualcuno che mi aiutasse perché, fatemi montare un mobile, vi prego, ma non fatemi pulire il bagno.
Buongiorno LDS Alessandro da Roma. Io sono un po' un tutto fare stiamo tutto da solo. È difficile che chiamo qualcuno dovevo proprio trovarmi in grossa grossa difficoltà. Addirittura mi sono smontato la caldaia e l'ho rimontata che non mi funzionava, ma logicamente ad oggi è tutto più facile tramite i tutorial su YouTube.
Ciao a tutti pazzi. um dunque io fino a tre anni fa, non ero in grado di montare un mobiletto, montavo sempre i mobiletti con il lo schienale all'incontrario, la parte non colorata lasciata grezza verso l'interno, montavo i cassetti al contrario, quando mi arrivavano le sedie, quelle con il cuscino già incorporato, addirittura cominciavo. A rovinarle dalla da quando le aprivo perché gli tagliavo col taglierino, taglia- aprivo il cartone, tagliavo la seduta. Cose assurde. Poi invece da quando ci siamo trasferiti in una cascina, che era praticamente da da ristrutturare, um vabbè, è venuta l'impresa, però molti lavori, ho ho cominciato a farli io per risparmiare, adesso addirittura, Mio suocero mi chiama il falegname perché ha ristrutturato le persiane, ho fatto una casetta, adesso faccio qualsiasi cosa. Ma prima ero, mia moglie mi chiamava Manny tutto disfare.
Vi dico solo mio marito si era um nel lavandino della cucina, si era insomma un po' otturato, ha provato con un flessibile che si usa, insomma le persone esperte lo usano per sbloccare la situazione tanto ha fatto che questo tubo è arrivato nella stanza accanto, ovvero, Nel bagno. Quindi per tirarlo fuori abbiamo dovuto rompere il lavandino della cucina rompere la parete del comunicante tra cucina e bagno la piatto della doccia e smontarlo tutto. Quindi il cemento e tutto quanto per tirarlo fuori 1000 € di spesa.
Ciao, sono Monica da Brescia e ascolto****************.
Con un solo buco per montare una tenda da esterni, ho preso in pieno il filo terra della mia casa facendo intervenire l'emergenza Enel di domenica, di agosto 🤣🤣🤣
Buongiorno tutti pazzi, sono Micaela da Verona. Vi racconto questa, il mio ex marito decide di, decidiamo di mettere su una mensola in sala. Peccato che confinava con la cameretta della bambina. E quando sono arrivata a casa io la sera gli ho detto. Abbiamo fatto un bel lavoro. Sì, sì, mi dice. Vado in camera, tolgo la vestaglia della piccoletta e sotto la vestaglia praticamente c'era un buco gigantesco. E tanto che era aveva perso intonaco, colore, eravamo proprio ai mattoni arancioni, che lui beatamente aveva coperto con un chiodino e ci aveva messo lì davanti, per coprire il disastro, la la vestaglia. No comment da quel giorno lì in casa non ha più potuto fare nulla. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno tutti pazzi, una volta mi sono improvvisato idraulico barra ingegnere, per sistemare lo scarico del water, il galleggiante nello specifico. Ho attaccato una lensa ad un tappo di sughero, e devo dire che per una settimanella ha funzionato, poi però il tappo di sughero si sarà impregnato comunque affondato, um Ha otturato tutto e quando l'idraulico ha tirato fuori questo tappo dal tubo ha fatto una faccia come per dire ma, ma come c'è andata a finire questa cosa qua dentro?
Rossella mandami la foto del l'irrigatore e ti mando dritte x cambiare l'orario e irrigazioni
Manuel
Oh di disastri. Io ne ho fatti tanti, ma tanti. Quando ero una bambina combinavo un guaio un giorno sì e quello dopo anche. Ma tra le varie cose brutte e belle che ho fatto, vi racconto questa una domenica ero in gita con i miei genitori, i miei cugini, tutta bella, felice per il mio vestito azzurro nuovo, meraviglioso. um Dovevo essere la prima che saliva su uno scivolo che c'era in un ristorante dove eravamo a mangiare con la mia famiglia e i miei parenti, e sono stata anche la prima a scendere. Peccato che la notte precedente, um sul lago aveva fatto un'acquazione di quelli belli forti, che sono finita con il vestito. Per terra, scivolando nel fango. Non vi dico che figure. Vabbè, capita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti, sono Gabriel dalla Sicilia, um con i lavori domestici sono veramente una frana, tant'è che una volta ho buttato l'acqua per lavare a terra e ho lagato tutto.
Ciao, un mio amico ha fissato una mensola, con la porta scorrevole aperta per poi scoprire che i chiodi di fissaggio li aveva fissati non solo nella parete, ma anche nella porta scorrevole, che una volta liberata aveva due bellissimi buchi. Ciao Laura da Bergamo.
Buongiorno RDS, io sono negato a fare i lavori domestici, e fai da te, e una volta ho cambiato il cindino, nonché il nastro della tapparella, volevo cambiare, um della cucina e siamo rimasti una settimana con la tapparella abbassata senza luce.
Buongiorno ragazzi. Uh, vi racconto questa storia. Sto andando al lavoro, quindi mi devo proprio sbrigare. E poi non vi ascolterò. Allora vi volevo dire che io tanto tempo fa, comprai le cozze per mio marito che le adorava e le ho pulite grattandole con la ramina. e non contenta. Ho preso una spugnetta di quella abrasiva da una parte e liscia dall'altra e le ho ripassate pulendole con quella spugnetta. Erano praticamente lucide e niente, non le ho più fatte.
Buongiorno RDS Mariangela della Basilicata e mio padre da che ho memoria sistema tutto, ma tutto anche le cose più improbabili con il nastro isolante tipo gli occhiali tipo la maniglia del frigorifero la qualunque ricordo ancora una volta che ero adolescente e mi si erano rotti gli occhiali e Il giorno dovevo andare a scuola e mio padre pensò bene di mettermi un po' di nastro isolante nero per sistemarmi gli occhiali e io li portai mia mamma rassegnata. Poverina. Però purtroppo per fortuna mi è andata meglio sposandomi. Mio marito sa aggiustare tutto. Ciao.
Comunque, questa mattina, prima di lessare le uova le ho lavate 😉
Stella, io so fare tutto. Dalla A alla Z, chiamami.
Ciao a tutti pazzi. Io qualche anno fa, in fase di ristrutturazione di casa, um il mio ex fenomeno ingegnere, che um praticamente doveva tassellare un mobile e tassella tassella tassella, la punta del trapano non riusciva, faceva fatica a entrare nel nel muro e per forza, perché ha bucato anche la porta scorrevole. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io so fare tutto da impastare il cemento, rifare un impianto elettrico, sostituire una lampadina, so cambiare una gomma, so fare tutto, ma non chiedetemi di rimettere un bottone. ***** miseria.
Buongiorno, io sono fortunata perché il mio di marito è MacGyver, come ha detto giustamente, io l'ho sempre chiamata così perché lui riparala qualunque, invece ha un papà che chiamo Pescian, perché quando tocca qualcosa la distrugge sempre.
Casa nuova mansardata travia vista, ordino il mobile della cucina, un bel otto ante a specchio, bellissimo. Arrivano a montarlo, montano le prime 66 parti di mobili, le prime sei ante le ultime due non ci stanno, perché non avevo considerato. che la trave um aveva una pendenza e andava considerata in fase di ordine. Quindi alla fine hanno sono riusciti in qualche modo a creare una piccola un piccolo anfratto e a spostare questi due mobili in un'altra parte della della stanza.
Io mi ritengo fortunato di saper fare qualsiasi cosa … Maurizio da Carovigno BR
Buongiorno. Buongiorno. Io sono Gianni. Faccio il manutentore condominiale. Mi chiamano per qualsiasi cosa, qualsiasi ora, alle ore più impensabili del giorno e della notte. È meglio non far non saper far nulla, v'assicuro.
Buongiorno RDS. Io ho la grande fortuna di aver sposato un uomo agricoltore che per fortuna qualunque cosa lui faccia è in grado di farla, è anche fatta bene e dico proprio qualunque, anche in cucina elettrodomestici, mezzi agricoli, tutto, tutto, tutto, tutto.
Io sono il MacGyver del palazzo e degli amici, è vero, non si vive più.
Buongiorno ragazzi Susanna da Garate. Io invece sono rimasta senza pentole perché ho il vizio di far cuocere la roba, uscire di casa e dimenticarmi. Qualche volta mi troverò la casa tutta bruciacchiata aiuto. Ciao.
Il vero handyman è Dada
Buongiorno RDS io mi trovo ad Olbia ho appena scaricato l app ma mi dice evento sold out… non posso prenotarmi.. posso partecipare lo stesso se mi presente senza prenotazione?
Buongiorno e invece io mio marito è proprio un handyman, cioè lui ripara tutto addirittura una volta girando sotto casa la macchina non ho visto il il choyca suo parcheggiato e il capcino niente. e c'ha picchiato dentro e mi si è un po' accartocciato il paraurti il paraurti della macchina è mia è di è di plastica e morale mi ha sistemato anche quello qua in casa fa tutto mattonelle impianto elettrico, impianto. Cosa volete da fare a fare tutto.
Però scusate, non è giusto parlare solo di uomini tutto fare e le donne tutto fare, dove le mettiamo? allora um ce ne sono, eh? Io personalmente ho fatto tre case, so piastrellare, um Ho fatto l'idraulico, ho fatto il muratore, ho fatto l'elettricista, um um l'imbianchino, um mi a- mi aggiusto i rubinetti se perdono, ho sistemato anche una vecchia caldaia, ho fatto tante cose, e anche noi donne ci arrangiamo e non abbiamo sempre bisogno dell'uomo tutto fare. Grandi, buon programma, ciao, buona giornata a tutti.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io volevo dirvi che essere bravi o non bravi a fare i lavoretti è è prescinde dal sesso è un'arte innata c'è chi nasce già bravissimo ad aggiustare cose, a montare cose e c'è chi nasce invece che non sa fare nulla, assolutamente nulla e combina sono disastri. In questo caso è sempre bene chiamare la persona specifica e il tecnico. Io purtroppo faccio parte della seconda categoria. Ciao.
Ciao RDS sono Caterina e da grande diventerò un'astronauta e andrò sulla stazione spaziale e poi sulla Luna e poi magari boh non so, da qualsiasi altra parte del mondo. Ciao tutti pazzi.
ODS sono Tommaso di Anasco e siete la mia radio preferita. Vi ascolto tutti i giorni, ciao.
Mio padre praticamente li riassume tutti. Nella sua carriera da tuttofare ha demolito mobili, um guastato definitivamente la caldaia e fatto danni irreparabili a vari elettrodomestici. Ma il paradosso è che adesso, Mia nipote che ha due anni, è convinta che il suo nonno sia il tutto fare quello che sistema qualsiasi cosa, solo perché avrà cambiato le pile dei suoi giocattoli e quindi adesso il nonno è è il mago del tutto fare.
Io ho il problema opposto, siccome so fare tutto, ma veramente tutto. So cucinare benissimo pulire sono un ex imbianchino, quindi so anche imbiancare lavori di elettricista perché sono perito elettronico, anche giardiniere perché vivo in campagna. quindi nella vita faccio tutto e ovviamente mia moglie se ne approfitta. 🥹🥹
Daniele da Canelli AT. Mia moglie mi chiede di togliere il ghiaccio da freezer, uso il coltello appuntito , buco la serpentina, fuoriuscita del gas con getto lungo mezzo metro , mia moglie a tirato giù tutti i santi.
Ciao Ross io ho un talento per accompagnare le mie amiche a fare shopping e a dare consigli 🤣🤣🤣🤣 Marcello da Milano
Buongiorno sapete quale è l'erba aromatica più difficile da coltivare? L'origano xchè quando lo raccolgono è liscio poi dopo lo....rigano 😭 mi piacerebbe ricevere qualche vostro gadget x i miei ragazzi disabili che quando siamo sul furgone x andare a casa ascoltiamo tutti RDS e non provare a cambiare stazione tutti cantiamo i vostri successi ciao a tutti buona giornata
Rossella. E allora io che volevo fare la manicure pedicure. Adesso non vado, visto che ti innamori delle unghie sporche. Allora io non vado. Aspetto te eh pure altri 10 anni aspetto te con le unghie sporche. Ciao Rossella sei bellissima.
Buongiorno sono Silvia di Vicenza. Rossella, direi che ti potresti innamorare di mio marito perché lui sa fare veramente veramente tutto. Fa l'idraulico, il meccanico cucina bene il barbiere um dà il colore in casa, fa le pulizie, è in grado di fare qualsiasi cosa e se non la sa fare si ingegna per per imparare. Per cui veramente una persona rara sotto questo punto di vista. um l'unica cosa Rossella è che son dovuta andare fino a Santo Domingo per trovarlo, per cui vedi un po' tu. Buona giornata a tutti.
Grazie
Buongiorno amici di RDS. Questa cosa qua la dovrei fare anche io in Calabria. Abbiamo un appezzamento di terreno dove c'è ci sono dei muri, dei vecchi muri che dicevano i mura vecchi e tutti quanti lì si fermano a fare le foto. La maggior parte sono quelli che vanno che si s- durante la giornata di matrimonio perché si vede tutto il mare disoverato. Dovrei fare la stessa cosa anch'io tante persone vengono a fare le foto lì.
di quello che sta dicendo sul contadino tornelli. Probabilmente la terra era in concessione a lui o è in concessione a lui o è sua, perché anche un millimetro di terra nel nostro paese ha segnato a qualcheduno o in concessione o è dello Stato. Quindi se era sua, poteva fare quello che voleva. Perché c'è un tacito accordo che non si può permettere il passaggio. Però se o qualcosa del genere non magari davano fastidio alle persone e lui è limitato all'accesso se la concessione sua è nel pieno diritto.
Ciao e mi vi vi ascolto sempre, sono felice perché il lunedì vado al campo estivo.
Ha funzionato il defibrillatore? Svegliato il moribondo?
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciao RDS, Io sono Antonio. Io Gabriele e stiamo andando al campestivo Summer Campo, 2025, quello di Umberto e Raffaello. Sì.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon giovedì ANDREA da RIETI
ciao sono Matteo siete fantastici e bravissimi
Buongiorno, RDS, mi chiamo Frank, sto con il mio collega Antonio, vuole chiedere una bellissima canzone mondo tuo per collega mio Manuele Spigno che ha appena fatto un figlio. Grazie.
A modo tuo di Elisa Grazie 🙏🙏🙏
Se è possibile, grazie.
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette.
pronti per i magnifici 7 !
Antonio
Vanessa da Pavia
Ciao, sono Stefano da Torino. Volevo prenotarmi per il gioco dei magnifici sette.
Voglio giocare Flavio
Ciao RDS, vorrei partecipare al gioco . Sono Vito da Bisceglie
Nicola da palermo la vita è un bivio
I magnifici 7 Massimiliano da roma
Mirko da Roma per gioco pistolero
Fazzini Ruben
Premana (LC)
I magnifici sette
Voglio giocare
Magnifici 7 per favore!!!!!
Fabio da Senigallia
Ma forse ha sbagliato, Rossellina, voleva dire la vita ti mette davanti a dei bivi, e tu allora bivi.
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco del pistolero, Emanuele da Bari
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.