Sicuramente. stare a casa aiuta un po' quando hai i bambini a stare più tranquillo. Poi è vero che chi ospita niente ha la casa poi devastata ora di andar via c'è il delirio in cameretta dei bambini e non solo giochi ovunque giochi che non sapevi manco di avere escono fuori. Quindi sì, diciamo che il pro è che tu genitore 61 po' più tranquillo e il contro è che chi ospita delirio.
Ciao, noi siamo in quattro, quindi è proprio anche una questione per un abbattimento dei costi, andare fuori a mangiare diventa una cifra, quindi si organizzano a casa, si spende poco, ci si diverte e poi c'è il fattore alcol, che quando si va nei locali è difficile rientrare per il discorso patente, mentre quando si sta a casa siamo tutti amici di zona, quindi rischi 0, um questo è quanto, ciao Gio da Treviso.
Ciao Rds ! Io a fine cena li faccio pulire e lavare i piatti e poi esordisco con : la mia batteria sociale è esaurita ! Così li caccio da casa col sorriso
Ciao a tutti pazzi. Il nonno di mia moglie diceva, lo dico in dialetto. Diamo che l'ospite se ne hanno ieri. Ovvero, andiamo a coricarci perché gli ospiti gli ospiti se ne devono andare. Ciao a tutti pazzi.
Luca da verona
La mia compagna ha una bellissima tattica, a una certa si alza e dice vado a far fare l'ultima pipì al cane, e le persone ah scendo con te, scendo con te e così se ne vanno.
Allora. A me piace tantissimo organizzare delle cene a casa con gli amici, anche se non sono proprio una cuoca provetta. Però poi ho il mio compagno che puntualmente mi fa fare delle figuracce perché a un certo punto. Lui è abituato ai suoi standard divano prima di andare a letto con la televisione e quindi a un certo punto comincia a dire ah okay, ma voi non ce l'avete una casa, non dovete andare a casa e lì, credetemi figuracce assurde.
Io faccio esattamente come l'amica di Rossella, ovviamente con persone con cui ho molta confidenza. Quando vengono a cena a casa mia, ho bisogno di ri- di dormire, saluto tutti e e vado a letto.
Sì. Vuoi che ti ospiti lascino casa senza farti vedere. Metti la scopa al contrario. 10 minuti è il tempo massimo di permanenza e poi li vedrai uscire uno per uno.
Ciao. Buongiorno RDS. Allora. Io preferisco invitare a casa. Mi piace tantissimo stare in compagnia sia a me che mio marito. Ci piace proprio accogliere alla gente a casa. Quindi sì, vanno bene le uscite. Però ci piace stare a casa anche in compagnia. Ciao. Buongiorno. Buona giornata a tutti.
Ciao Rossella. Premesso che io non ti caccerei mai se ti invitassi a cena a casa. Comunque, se mi capita io attacco la canzone di Massimo Ranieri, e adesso andate via. Voglio restare solo. Ciao pazzi.
Ragazzi, buongiorno. Vi volevo raccontare la frase per il nostro amico per cacciarci via. Dopo una barbacoa e qualche bicchiere in più s'è fatto un pochino tardi e il proprietario di casa per cacciarci via ci ha detto ragazzi, ce ne dobbiamo andare. Però lui non andava da nessuna parte.
Ciao RDS. Io non riesco a smettere di ricordare una citazione di una mia amica che racconta che una volta uno zio, a fine di una cena, è entrato poi, insomma, dove tutti tutti gli invitati erano presenti col pigiama e mentre si lavava i denti, ha chiesto, vi trattenete molto? Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non sono riuscita a mandarlo via neanche andando a dormire. Il nostro amico è venuto la mattina alle 10, per preparare pranzo insieme a noi e fare pranzo insieme, e poi è rimasto anche al pomeriggio e poi è rimasto anche a cena e poi io alle otto30 nove ho cominciato a dire insomma dobbiamo mettere a dormire i bambini, ho messo a dormire i bambini e lui è ancora è rimasto fino oltre le 10. Secondo me è quasi sequestro di persona a questo punto.
Sì, quando si allungano gli ospiti da me, dopo un po' che non capiscono anche quando hai gli occhi che si chiudono, io inizio a dire va boh, io vado a lavarmi i denti, intanto state qua comodi e la capiscono che dopo devono andare via perché dopo lavarti i denti vai a letto.
Io normalmente utilizzo mio figlio. Praticamente mi avvicino vicino a lui, inizio a toccargli la testa e dico e sonno vero amore, allora questo è il segnale. Ciao Tiziana da Siracusa.
E tutti pazzi. Buongiorno. Allora io quando devo dare un segnale a persone che sono a casa e che si trattengono oltre una certa ora, soprattutto quando bisogna cenare, do un segnale chiaro metto la tavola. Io metto la tavola, ovviamente soltanto per me e per mio marito e loro capiscono che è arrivato il momento di andarsene.
Buongiorno, io ho un metodo molto facile per andare via tutti quanti. Il mio cane Arturo, fin quando c'è cibo sulla tavola, tutto tranquillo, come appena finisce inizia ad abbaiare in maniera assordante e gli altri dopo, mezz'ora che se ne vanno e noi ritorniamo al alla tranquillità.
Pronto
Buongiorno a tutti i pazzi. Una volta mia cugina ha invitato a pranzo una famiglia di amici. Poi dopo pranzo si sono intrattenuto tutti il pomeriggio si è fatto quasi ora di cena. Allora ha richiesto di restare e cenare là. Poi si sono rimessi a chiacchierare e si sono fatti le due del mattino. A un certo.si alza mia cugina e gli fa Oh, ma non avete casa. Ciao da Giovanna.
Buongiorno Io di solito con mia moglie, avendo due bambini piccoli, di solito vengono sempre a casa gli amici per la questione dei bambini e finché qualche anno fa io avevo la fortuna che il piccolino a un certo punto alle 10 diceva Papà, mi accompagni a dormire. Quindi io andavo di là e poi restavano con mia moglie tutti perché poi non mi palesavo più, mentre invece adesso quando tirano fino a tardi, accendo YouTube, metto la canzone l'inizio della canzone di Massimo Ranieri che fa adesso andate via e capiscono che si devono togliere dalle scatole.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io avevo ai tempi una pizzeria e dopo cena a volte la gente rimaneva a chiacchierare, eccetera, così noi avevamo finito di pulire, di sistemare, c'erano magari quei due tre tavoli di persone che conoscevo, che rimanevano qualche mezzo. in più. E io a un certo punto avevo la diffusione sonora, eccetera. Mettevo la canzone di Massimo Ranieri con la prima frase che diceva ad alto volume e adesso andate via, voglio ore stare solo capivano e si alzavano e andavano.
Ciao Red Sono Sabrina. No, preferisco organizzare cene fuori con gli amici perché a casa mia cucino solo io. Mio marito non mi aiuta assolutamente. Questo invidio della gente sono io che poi insomma, come dire. diciamo così, per cui meglio vederci fuori. Così siamo tutti seduti, tranquilli, rilassati e nessuno poi si deve diciamo deve faticare per cucinare e rimettere a posto anche dopo, ovviamente. Grazie. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io sono Mattia da Roma e mi è capitato una volta a casa di un amico che stavamo facendo una serata giochi a una certa giochi da tavolo a una certa lui fa ragazzi, sono stanco. Io vado, vi lascio col cane e siamo rimasti col cane circa un'oretta dopo che lui è andato a dormire. ce ne siamo andati tutti quanti e l'abbiamo lasciato lì il cane da solo, poverino.
Ciao ragazzi, sono Matteo da Catania, allora, um se sono amici che hanno bimbi, um preferisco andare fuori, um perché altrimenti poi mi sporco a casa. um se non hanno bimbi magari li invito a casa. e io avendo un bimbo di un anno30 arrivato a una certa, gli dico, um vabbè comunque io ora vado ad addormentare il bambino, magari non ci si vede, vi saluto ora, ciao ciao e me ne vado.
Buongiorno tutti pazzi. Io appartengo alla generazione X, però pure io a casa tutta la vita si parla meglio, si può essere più comodi, ci si rilassa. e poi appartengo a quella stretta cerchia che sono io che non vorrei mai far andare via gli ospiti. Mio marito sta con l'occhio pendulo sulla sedia, ma io no, non andate via, rimanete altri cinque minuti perché mi piace, mi piace chiacchierare, mi piace la compagnia e poi si pulisce, che problema c'è? Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Sandra da Lucca, noi abbiamo una coppia di amici che spesso ci invitano a cena In inverno e in estate perché hanno sia una stanza dove poter accogliere molte persone d'inverno è un bel giardino per l'estate. E vige la regola che intorno a mezzanotte bisognerebbe um salutare e andare via. Se i saluti si protraggono un pochino troppo a lungo, visto quando stai lì in piedi che dici ciao, però c'è l'ultima cosa da raccontare, l'ultima battuta. Il padrone di casa, quando è estate, si avvicina alla cannella dell'acqua, Apre l'acqua e con la gomma dell'acqua inizia a spruzzare. Chi c'è c'è e chi è andato via non si bagna. E questo è, E' l'avviso che dobbiamo andare via, che è scaduto il tempo.
Allora Eravamo a casa di un mio amico paparacchiati sul sul giardino, um si era fatta una certa, um e niente, lui all'improvviso ha preso il tubo con l'acqua, ha cominciato a bagnarci perché noi non volevamo andarcene via.
Ciao Rossella Cicce Bu. Mio padre mi ha consigliato di smettere di offrire da bere. Solo che lui da buon sardo non l'ha mai fatto e quindi a mia volta neanche io e la gente rimane a cena per ore ore ore tutta la notte.
Sì, anche se poco ecologico, il segreto è sempre apparecchiare con piatti di plastica Ciao Salvo da Catania
Allora. Io invidio quelli che organizzano le cene in un'ora. Io invece devo avere bisogno almeno di due settimane per organizzare il menù per prepararmi psicologicamente e poi tiro fuori tutto il servizio bello, eccetera eccetera.
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Allora noi molto spesso facciamo cene a casa con due bambini piccoli siamo molto più comodi e abbiamo più libertà, eccetera eccetera. Ma mio marito puntualmente quando il giorno dopo fa la mattina, per fortuna ormai gli amici lo conoscono tutti, che lui scherza ma dice sul serio allora fa ca- fa il caffè a questi così se ne vanno a rompere i ********. Buonanotte a tutti. Ecco qua.
Ciao. Buongiorno a tutti. Susi da Trapani. Beh, sì, verissimo. Organizzare a casa degli altri. Va bene a casa propria. No. Una sera ho invitato un'amica a mangiare una pizza a casa, casa mia, ovviamente. um Niente, erano già praticamente quasi mezzanotte, mezzanotte30, io stanchissima, non accennava ad andarsene. allora la cosa più intelligente che mi è venuta in mente da fare, è raccogliere tutta la spazzatura che avevo. In giro tipo differenziata e dire devo scendere la spazzatura. Vieni con me e quindi sì, sì, sì, sì. E dico prendi la borsa così poi ci salutiamo giù e vado a dormire. rimasta un po' male, però cavolo, non si scollava. Ciao RDS, buona giornata a tutti.
Io sono Monica da Biella. allora Io trovo difficile dover mandare via qualcuno. Prima facevo le cene, però a mezzanotte tutti si alzavano e poi stavamo ancora mezz'ora davanti alla porta. Adesso faccio i pranzi, così al limite passiamo dal pranzo la merenda. Un bacio Monica da Biella.
Ciao ragazzi, c'è un'amica di mia moglie che ogni volta che viene invitata a cena da noi, um si mette dopo cena, si poggia sul divano e si addormenta fino alle due del mattino, due30 del mattino, con la bambina che gioca a distruggermi casa e il marito che è social dipendente, io e mia moglie siamo costretti a guardarci in faccia fino alle 22:30 del mattino ad aspettare che si svegli. Buona giornata, Pietro da Varese.
🌦️🌈🌎☀️🙏🏻💚🙏🏻🍀
Buongiorno, volevo dire che per quanto riguarda la partita di ieri sera che Bellavia c'è rimasto male, e si ricordasse pure quando non hanno dato il rigore all'Inter, In- Inter Roma. rigore grosso come una casa che il VAR non è intervenuto, ora che il VAR interviene dà fastidio. Ne sa qualcosa pure Ciccio.
Ciao ragazzi. Io vi racconto dei miei vicini. Purtroppo quando organizzano cene sono sempre una trentina di persone siamo in condominio e fanno sempre casino nel pianerottolo urla da stadio specialmente a notte fonda fregandosene della gente che dorme. Non hanno nessun rispetto. Una notte ho dovuto urlare da dentro casa senza aprire che avevano rotto i cosiddetti che erano cafoni maleducati e che li avrei denunciati per disturbo della quiete. Anche io faccio cene ma nel rispetto del prossimo.
Buongiorno Fabio Rubbio. allora Io ho speso un sacco di soldi coi ristoranti, io sto sempre al ristorante, um coi bimbi, con la famiglia, andiamo a spasso e tutto quanto, ho girato mezzo Abruzzo, mi piace tantissimo. Quando sto a casa da mia suocera che ci sta in genere sempre anche mia cognata, il modo che c'ha lei per mandarci via è questo, ceniamo quattro chiacchiere e poi dopo si cominciano a spegnere le luci, perché alla sala comincia a spegnere la metà delle luci, poi comincia a prendere il folletto e ti passa addosso ai piedi col folletto e in pratica ti caccia e la capisci che te ne devi andare. Ciao a tutti.
Ciao!!! Mi è capitato di sentire da una persona, della quale eravamo ospiti ma non poi molto stretti amic : "se io fossi a casa vostra, a quest'ora sarei a casa mia". Non male direi. Eugenio di Padova.
Ciao. Una volta è rimasta nella storia ormai 12 anni fa, eravamo a casa dei nostri amici neosposi, che volevano appunto concepire il loro primo bimbo che poi è stata una bimba, e a fine cena quando appena uno di noi, disse dai andiamo, il padrone di casa si alzò, spense la TV e si avviò verso la porta di uscita, e noi scoppiamo tutti a ridere perché sapevamo, sì, ormai togliamo il disturbo che è meglio qui i piccioncini hanno da fare. È rimasta nella storia, appunto della nostra amicizia. Andreana da Milano, buona giornata a tutti.
A casa nostra ogni cena è memorabile!L'ultima, 3 settimane fa è iniziata alle 20 e terminata alle 3:30 ed anche oltre, ma giusto perché un amico ha guardato l'orologio!Ci siamo talmente divertiti che il tempo è volato e nessuno voleva più andare via!!Adoro ospitare!È sempre un piacere!Jaqueline e Andrea
Buongiorno, generalmente la mia mamma, quando vuole andare a letto inizia a fare, ragazzi, vi vedo un po' stanchini e da lì capisci che ti devi levare da. Da tre passi.
Ferrara. um Noi abbiamo un'amica che è quella che più di tutti ci ospita perché è la casa più grande, loro sono sempre stati più conviviali, quindi siamo spesso a casa loro, ma lei alle 11 dice ragazzi, adesso preparatevi, andate via che io voglio riposarmi. Ormai la conosciamo, sono anni, sei sette anni che ci frequentiamo e che le dinamiche sono queste e quindi sappiamo che è così ormai, anzi, Grazie a lei, che ci ospita sempre. os.
Io avevo il cane che cacciava gli ospiti alle 22 spaccate
E i ragazzi, sì no bisogna essere un po' sinceri, a un certo.si dice ehi, domani vado a lavorare, facciamo il gioco dell'uva, ognuno a casa sua e buona serata. Ciao Rita da Roma.
Io penso che quando stiamo in ottima compagnia, non ti stanchi mai di fare la cena, anche se si fa tardi, l'importante è stare bene.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io ultimamente preferisco fare cene a casa e poi quando sono stanca inizio a sistemare a liberare il tavolo per far capire che è ora di levare le tende, come si dice Buona giornata.
Enrico da gioia tauro
Buongiorno ragazzi, allora io sono un'ottima padrona di casa e quindi chi viene mette tenda. A me piace avere ospiti, se ho voglia di cucinare qualcosa di più articolato lo faccio, se non ho voglia, vi dico che ordiniamo pizze, altrimenti dividiamo i compiti. È capitato lunghe cene, dove a una certa ho detto beh ragazzi, io sono stanca. Ho detto la verità. Quindi sarà for- sarò fortunata, voglio dire, ho sempre ospitato evidentemente amici che che mi rispettano, rispettano i miei orari. Ciao ragazzi.
Piace tanto fare le cene e i pranzi a casa, um però ho appena avuto un secondo figlio, e quindi la mia pazienza un po' è calata, mi piace sempre tantissimo invitare i miei amici a cena o a pranzo, però a una certa gli dico, ma una casa voi non ce l'avete?
E soprattutto stare in ottima compagnia.
Io quando viene qualche amico a casa a cena, ad un certo punto gli faccio, ma voi quando andate a casa delle persone, a che ora andate via poi ad un certo punto?
Sì, buongiorno. Io ho un ristorante e alla sera, quando la gente si ferma fino a, a tardi, magari solo un tavolo, tiro via le chia-.
Prima di ogni festa a casa mia dico sempre l'ora della fine ... Più chiara di così ...
di esse. Io ho un ristorante e sono aperto la sera. Quando ci sono dei clienti, soprattutto quando resta l'ultimo tavolo, che non vuole andarsene via, prendo la chiave della porta, gliela metto sul tavolo e gli dico chiudete pure voi ristorante. Ciao ciao.
Dalle mie parti si dice quando si è stanchi degli ospiti "ORU ORU ORU OGNUNU A CASA LORU" Maurizio da Gallipoli💛❤️
Ciao ragazzi, buongiorno Massimiliano da Udine. Comunque la migliore soluzione è sempre la battuta di Nino Manfredi, io non ti voglio caccia via, ma cerca una scusa e vattene. Quella rimane la migliore. Buona giornata.
Io non amo ospitare e una cosa che mi da un fastidio assurdo infatti sabato ho ospiti perché a mio marito piace stare in compagnia e organizzare pranzi o cene, spero che non restino oltre la mezzanotte
Oh ragazzi, ma lei che vada, c'è sempre Masini eh? E allora va a fare in ****. Ah.
Il dj al mio matrimonio ha messo per ultima canzone: adesso andate via, voglio restare solo 😂 per diverse volte solo questa frase, perché erano le 6 del mattino… 😂😂😂
Un bel jingle con countdown di autodistruzione
Ciao sono Emanuela è la canzone del mio filmino del matrimonio 💒
Sì. Buongiorno. Stavo ascoltando la radio di RDSRDS, tutti pazzi. Niente volevo dire la mia riferimento quando uno viene ospite a casa non va via. Io da pugliese gli direi è. Grazie. Ciao ciao.
uno sfogo in questa società siamo messi malissimo a Rossella ha dato fastidio. Infatti è trasmetti di queste cose. Cioè se queste stesse cose che ha detto questa ragazza l'avrebbe detto un uomo che succedeva un macello, cioè un macello l'ha detto la donna, nonostante ciò Rossella ha dato fastidio.
Avesse
Buongiorno Rossella. Ho appena ascoltato lo scherzo e mi complimento con te perché hai fatto comunque passare il messaggio di non alla violenza. Non capisco perché ogni volta bisogna reagire sempre con dei gesti. Estremi. Un abbraccio e grazie per il vostro supporto e soprattutto per la compagnia che ci fate. faccione gas gas.
Ciao a tutti. A proposito di scuola guida approfitto per dirvi il mio piccolo segreto. Sto da circa 15 anni con quello che è stato il mio istruttore di guida ed è sposato. Ciao a tutti.
A me non so se può essere considerata una cosa grave, ma quando ero piccolo e giocavo a mercante in fiera con tutti i parenti, um riuscivo a a prendere la carta per a scegliere tutte e tre carte senza che nessuno se ne accorgesse per per i premi e ovviamente tra una di queste carte c'era il mio premio. e vincevo anche 5060000 lire.
Ciao ragazzi, io volevo perdonare il mio migliore amico, che va anche a casa sua a mangiare, usciamo assieme, ma ho fatto l'amore con sua moglie più di una volta e, e lo rifarei ancora però.
Io Vorrei dire al mio ex fidanzato che non l'ho tradito dopo quattro anni con quello che attualmente è mio marito con cui ho due figli, ma l'ho tradito con il suo migliore amico e adesso vedo che sono ancora migliori amici perché nessuno gli ha mai detto questa verità.
Ciao a tutti, allora il mio segreto più drammatico, se vogliamo vederla così è che praticamente la nonna della mia compagna, um una volta mi ha rivelato inconsciemente credo, che la sorella della mia compagna non ha lo stesso padre della mia compagna. Il problema è che questa cosa in famiglia non la sa nessuno, né la mia compagna né sua sorella, e quindi credo che vivrò con questo segreto a lungo.
Potete anche non modificarmi la voce. Tra una settimana faccio 43 anni, e sono 43 anni che fingo di essere muto. Ora mi sono stufato. Al compleanno ringrazierò tutti con la mia voce.
Allora. Dopo un paio di anni che ero fidanzata con il mio attuale marito ho deciso di rivedere un mio ex. um. Un ex con cui non non c'era stata una vera e propria storia, ma era diciamo una storiella così e ho voluto vederlo per vedere che effetto mi faceva e mi ha invitato a casa sua. Però fortunatamente diciamo sono stata fedele, ma questa cosa mio marito non l'ha mai saputa.
Ciao ragazzi. Io ho un segreto che tengo da nove anni ormai, che è una cosa che ogni volta che ci ripenso mi distrugge poiché si tratta di un'interruzione di gravidanza in quanto stavo insieme a questo ragazzo da pochissimi mesi, ma proprio uno due mesi. um È successo quello che è successo ancora non eravamo pronti nonostante entrambi fossimo quasi trentenni, E abbiamo preso questa decisione decisione che mi porto dentro segreto che mi porto dentro da tutti questi anni e ogni volta che ci penso ho sempre il magone. Questo ragazzo adesso è mio marito e abbiamo altri due splendidi bambini. Ma quello lì quella scelta che abbiamo dovuto prendere non riesco proprio a togliermela dalla testa. Non l'ho mai detto a nessuno. Gli unici a saperlo siamo io e il mio marito. Ciao.
Ciao. Vi sto ascoltando mentre che sono andata al lavoro. Beh, una un mio segreto che nessuno sa che per un periodo ho fatto la prostituta. Purtroppo le esigenze a volte ti portano a fare cose che non faresti mai.
dice forte. Ciao, sono Giancarlo da Fiuggi. Una volta mi hanno fermato i carabinieri perché aveva fatto dei sorpassi, diciamo un po' così e diciamo ho rischiato perché ho detto che ero un collega, e diciamo convinti un pochettino mi hanno lasciato andare via.
Ciao tutti pazzi. Io dopo che il mio ragazzo dei tempi mi aveva lasciato, sono stata con il suo migliore amico, ma nessuno l'ha mai saputo e neanche lui, anche se dopo c'erano stati dei piccoli ritorni.
Ciao a tutti pazzi. Allora io da da ragazzino una volta avevo sputtato dentro il condimento dei peperoncini ripieni perché mia madre mi aveva obbligato a farlo e non volevo farli. E quindi per vendicarmi ho fatto ho fatto questo.
Allora. Il mio piccolo piccolo sporco segreto è aver pregato il docente di università a darmi 118 perché avevo fatto un compito di merda. Era l'ultimissima sessione. Per quell'esame e se non l'avessi superato non potevo laurearmi. Era già tutto scritto anche la tesi, e quest'esame mi avrebbe mandato a cagare tutto. Ho letteralmente pregato il professore, um Mi ha graziata.
Ciao, buongiorno. Io ho fatto una cosa anni e anni e anni fa per mio papà. um Perché era molto molto giù di morale per vicende brutte familiari. Non aveva soddisfazione. Allora io sono andata dal suo titolare di lavoro. Gli ho chiesto se gli dava l'aumento. Che glielo pagavo io. Io per tanti anni ho pagato l'aumento giornaliero per mio padre. Insomma, questo è quello che ho fatto. Non è una cosa di cui non do- dovrei pentirmi. Anzi lo rifarei anche adesso. Insomma, anche perché ora il mio papà non c'è più. Ciao ciao.
Però l'ho fatta a breve ma è tutta da raccontare.
Buongiorno RDS. Ovviamente penso lo facciate già di vostro, ma vi chiedo di camuffare un po' la voce. ecco niente, è successo quando avevo 17 o 18 anni, non mi ricordo, um un vicino di casa, um molto molto più grande di me perché aveva già sui cinquant'anni, e mi chiese um di fargli delle foto mentre lui provava dei, copri. Pappagallo, mettiamolo così, okay? um con forme bizzarre, okay? Io, Non ho mai detto niente a nessuno, non è successo niente. Io ho solo fatto queste foto, e poi me ne sono andata. um Io credo che la moglie le abbia trovate perché di lì a qualche mese loro hanno cambiato casa. um e non ci siamo mai mai mai più visti. Io l'ho incrociato un giorno al mercato, ma sono passati quasi vent'anni. um e basta. Ciao, fine, finito lì. Un altro episodio che mi è successo e anche di questo non ne ho mai parlato con nessuno, solo con la nuora, di del di questo signore. um Cambiamo luogo, cambiamo persona, um io lavoravo in una ditta artigianale e mi occupavo di tutta la parte de gestionale insomma del dell'azienda. E un giorno mi attardo um per um per finire un lavoro. um mi ritrovo dietro questo signore, io sono al computer che facevo i miei lavori tranquillamente, mi ritrovo questo signore. um. E comincia a chiacchierare. Io rispondo tranquillamente, insomma, anche questo ben avanti con l'età eh ma molto avanti. um A un certo punto mi mette una mano sulle spalle. e da lì poi scende al seno. um Io lì mi mi mi sposto, prendo la mia borsa e me ne vado. um non sono più tornata in quel posto di lavoro. Ho solo parlato di quello che era successo e mi sono licenziata.
Ecco, io vi ringrazio perché ho buttato fuori questa cosa. Non mi ha mai turbato più di tanto, okay? Però ogni tanto ci penso e dico che tutto sommato nelle due occasioni, particolari che mi sono in cui mi sono trovata, um non ho mai cioè non sono successe cose, inenarrabili um. ho avuto la lucidità in entrambe le occasioni di andarmene. um Però avevo effettivamente bisogno di buttarlo fuori di parlarne con qualcuno. Grazie.
Ciao pazzi,
io insegno privatamente e, ad un ragazzo a cui davo ripetizioni di matematica, ma non aveva alcuna voglia di imparare.
Bene il padre era contentissimo di me perché perndeva tra 7 e 1/2 e 8. Peccato che ricevevo la verifica andavo in bagno in ufficio, facevo la verifica e mandavo le foto e lui copiava. Il padre non lo ha mai saputo, la madre mi ha sgamato in 3 secondi. Il padre mi faceva anche bei regali per ringraziarmi.
Se va in onda mi raccomando la voce😂
Buongiorno. 4. Tappa oggi GIRO D'ITALIA. 🌲 BELLO-LECCE. 5. TAPPA domani 14.5 Ceglie M. Matera. Saluti. Stefano
Allora. Questo è un segreto che io ho svelato già ormai tanti anni fa, ma che ho tenuto per quattro anni. Avevo 10 anni mio fratello per farmi fare un più grande di me per farmi fare una capriola mi fece cadere con la faccia per terra spe- spezzai i due denti i due incisivi superiori. um distinto andai in cuc- da mia madre che era in cucina e con questo sangue che scorreva e dissi che ero inciampata nel lenzuolo. Quindi non dissi che era stato mio fratello facendomi fare la capriola per non diciamo farlo sgridare. Mio fratello altrettanto non disse niente. Da lì iniziò quindi un calvario dal dentista per sistemare questi due denti. Poi si vide che dovevo pre- um mettere l'apparecchio per sistemare il palato, eccetera eccetera. Cose, diciamo a prescindere dal fatto che i due denti fossero rotti e dopo quattro anni qua il giorno che tolsi quest'apparecchio um. Andai dai miei genitori e dissi comunque quattro anni fa um non inciampa nel lenzuolo, bensì um mio fratello gli fece cadere facendo una capriola.
ciao pazzi oppure l'anno scorso ad un ragazzo a cui faccio lezione aveva l'ultima verifica. Io becco il libro del prof dal quale prende le verifiche. Bene da un'altra ragazza prendo il codice e mi registro e con il codice prendo il libro in pdf. Il giorno prima facciamo tutta una pagina di esercizi. Il giorno dopo ha proprio quella pagina e lui prende 10 😂😂😂😂😂 dopo che oscillava tra 5 e 6
Buongiornoooo
C'è scambismo, Rossella, patrimonio dell'umanità, la numero uno. Ciao ragazzi.
Rossella, da donna mi vergogno da quello che sto sentendo, veramente, non si può fare una cosa del genere. Non si può, non si può, non si può. L'amico, il parente, no, assolutamente no.
Rossella, sei rimasta senza parole, eh? Vero?
Mamma mia, come mi piace questa rubrica.
X la domanda luigi da Napoli
Ciao vorrei prenotare la domanda impossibile grazie
Baz si vede male nella telecamera
Ciao RDS. um La mia domanda è che che odore ha il gas metano?
È sfuocato
Buongiorno. La domanda è nel gioco di ma- di carta e Magic The Gathering qual è l'unica carta che ti permette di rimuovere gli emblemi dal gioco?
Buongiorno ragazzi, posso giocare alla domanda impossibile.
Domenico da Cosenza.
La risposta è nessun odore. Però viene messo una una sorta di profumo al suo interno, per in modo tale da poterlo riconoscere. Ma l'odore che noi sappiamo, l- l- l'odore che noi conosciamo del gas non è quello, è solo un profumo che viene applicato.
Ciao sono Leandro Villa
La mia domanda impossibile è:
Perché il Martello 🔨 non si chiama Battello
E il Battello non si chiama martello?!
Ciao ragazzi siete fantastici 👋🏻😁
Allora questa mattina mio figlio mi fa Papà. Ma, per lavare bene i denti. Quanto devo stare a sfregare ogni dente? E io ho detto amore, aspetta che chiamo un mio amico dentista. L'ho chiamato e me l'ha detto. Voi lo sapete?
Quanti muscoli utilizziamo per bacciare in bocca con passione?
Un bacio in bocca coinvolge ben 35 muscoli facciali e 112 muscoli posturali. Questo significa che il bacio non è solo un gesto romantico, ma anche un esercizio fisico per il viso e il corpo.
Vievola… ChatGPT aveva indovinato
Io sto ascoltando in questo momento queste cose, spesso mando messaggi e un po' di protesta. Purtroppo tutte queste cavolate che che raccontiamo e ogni parte racconta la sua, ci mancherebbe altro, non servono a niente. In Inghilterra possono certo coprire tranquillamente 800000 posti di lavoro, come anche noi in Italia e non è nemmeno che non vogliamo farlo. Cominciamo la- siamo sono certe istituzioni, certa politica che convince la gente a non fare certi lavori per per far sì che si muova le persone per il mondo, perché le persone più si muovono per il mondo, più sono controllabili. È un grave problema, un grave problema epocale. Stiamo stiamo demolendo le nazioni, il loro essere, ma non il loro essere le nazioni in senso nazionalista, in quanto è An- in quanto culture antiche dove ognuno ogni paesino io sono in un paesino della Liguria di 300 anime. Abbiamo le nostre caratteristiche, le nostre tradizioni, stiamo demolendo il territorio, le le persone facciamo abbandonare il territorio per per so- per fare una so- sostituzione etnica e fa paura questa cosa qua fa veramente paura. Grazie.
Buongiorno ma perché stamattina Sergio copre con gli occhiali i suoi bellissimi occhi
Un vero peccato per l'umanità
Ciaoooo Anna e Sergio .. mi chiamo Francesca e scrivo da Ala( Tn)per favore potete mettere Originary cantata da Nicolò oppure la sua canzone un'ora di follia?Grazie .buona giornata e un vasatuni 😄
Anna, complimenti, oggi sei bellissima. Come ti dona questo verde? Ciao, Raffaella D'Amarant.
Ciao RDS, io sono una persona molto adulta e da ragazza quindicenne andavo a lavorare, nelle colonie con i bambini. Mi son divertita tantissimo ed è un bel ricordo. Ciao a tutti.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. um a fine degli anni 70 avevo 15 16 anni, vendevo bibite nella spiaggia che Sergio conosce benissimo, Mondello. Esperienze meravigliose, buona giornata.
Beh all'alba dei miei 14 anni passa l'estate a scaricare cassette al m- al mercato un cassette di frutta che mi permise ai tempi di comprarmi l'impianto stereo poi a settembre e fu una bella soddisfazione questo Ma parliamo degli anni 90, quando era possibile a 14 anni andare appunto a fare questi lavoretti.
Per andare in vacanza con le mie amiche um andai a lavorare in un'enoteca, non ci capivo molto, però, ho iniziato a lavorare in un- enoteca in una traversa di via Veneto. Ora non so neanche se c'è più. Ciao.
CDS. Io ho qualche lavoro estivo l'ho fatto appena subito diplomato, um sono andato a fare il cameriere il sabato e la domenica e durante la settimana facevo volantinaggio e, um E attaccavo le locandine di pubblicitari. um Adesso dopo circa 11 12 anni, lavoro in concessionaria ma anche qui era meglio tornare indietro.
Buongiorno sono Matteo. Beh, io da ragazzo dall'età di 16 anni ho iniziato a fare il cameriere, prima solo di stagione, poi anche per i matrimoni e fin quando non mi sono laureato, ho portato avanti questa attività. Adesso sono avvocato e quindi penso che sia giusto cedere il passo.
Buongiorno. beh io quando ero giovane, si parla ai tempi che non esistevano ai cellulari e nella finita la scuola, portavo gli elenchi del telefono. Che esperienza quell'età. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Io d'estate ho fatto un lavoro stranissimo. Uh, cioè in un allevamento di polli. Io e una mia amica dovevamo correre dietro ai polli per prenderli al volo e portarli da una signora che li operava li faceva diventare capponi. La cosa semplice era quando erano tanti i polli naturalmente sull'aia. E poi piano piano chiaro diminuivano e quindi niente, ci buttavamo tipo giocatori di rugby per per prenderli. Però ci siamo divertite tantissimo. E la cosa bella, diciamo è stata che ho guadagnato questi soldi, li ho portati a mia madre, e mi ha detto bene, ci compriamo i libri per la scuola a settembre. Che soddisfazione. Ciao. Buona giornata, Marina D Jesi.
Ciao RDS. allora Io, lavoravo a 16 anni, all'Arena di Verona. a vendere le bibite durante le opere liriche. e mi facevo Per quattro cinque anche sei ore, tutti i gradoni dell'arena in su e in giù, con questo cesto che pesava 5060 chili. fino alle 22:30 di notte. Grazie. Ciao, vi ascolto sempre.
Ciao ragazzi. Ciao. Io facevo mi divertivo tantissimo a fare le bancarelle sulla spiaggia o sulla spiaggia d'estate o nel pomeriggio d'inverno e davanti al negozio dei miei genitori mettevo col lo scatolone e ci mettevo i giornalini topolino ci mettevo le collanine, ci mettevo i pu- i. Ricordate i i fiammiferini, quelli piccolini che si faceva la la la raccolta. Ecco tutte quelle cosine così e guadagnavamo qualcosina. Ci divertivamo troppo. Era troppo bello. Ciao, ragazzi, siete fantastici. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto tutti i lavoretti immaginabili possibili durante le vacanze di scuola dall'idraulico al muratore elettricista un po' di falegname, un po' di tutto, cosa che mi è servita poi negli anni lavorativi. Vedi? Quindi. C'è bisogno che questi giovani, questi ragazzi che hanno volontà e hanno voglia, riescano a fare questi lavoretti. Mi servirebbe prima tutto per distrazione.
Ciao sono Silvia. Il mio ricordo è Vestro e Postal Market, una sorta di Amazon di allora. Ciao, Silvia da Bergamo.
Ciao Filippo da Torino, di origine di Tarantino.
Ciao Filippo. um noi eravamo, cioè siamo 10 figli, di cui otto maschi, mi ricordo quando eravamo piccoli noi andavamo a raccogliere, le lattine, le prime lattine d'alluminio. E il vetro, le bottiglie quelle lì di vetro della birra che era a rendere, e con quei soldi lì, con 100200 lire all'epoca ci andavamo a comprare un panzerotto, un'aranciata e si passava la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io mi ricordo che quando avevo, um 12 anni facevo il giro dell'isolato di casa, e prendevo da tutti i miei vicini la roba che non utilizzavano più e facevo il mercatino dell'usato per strada e mi ricordo anche che avevamo lo slogan era bubra bubra tutta. Ciao Alesso da Sinigaglia.
Buongiorno a tutti, io durante le vacanze estive facevo la bagnina, poi una volta diplomata e all'università frequentavo la mattina, il pomeriggio lavoravo in piscina come istruttore, mi ci son pagata, um gli anni di università, poi cambiato la cambiato. decisamente è cambiata città però quegli anni sono stati bellissimi, ancora un bellissimo ricordo, sia degli altri istruttori che della piscina che del gestore che dei dei ragazzi che venivano. Anni belli belli, lavoretto molto carino. Un abbraccio a tutti.
allora Cari amici di RDS, um io quando facevo l'università, scrivevo sulla pagina di un giornale, la pagina universitaria. E dovevo partire per un viaggio di studio università e mi servivano dei soldi e chiesi al giornale se potessi fare qualcosa. um iniziò di vendere spazi pubblicitari, in una settimana all'epoca guadagnai 700000 lire. Feci proprio un bel viaggio.
Mi prenoto
Ciao sono Franco e per arrotondare facevo il becchino, un saluto a tutti
Ciao Anna, ciao Sergio, allora io quando ero ragazzetto intorno ai 12 anni, c'era un super un alimentari, una volta era un alimentari, vicino a casa, andavo andavo lì. le vecchiette chiamavano al telefono. Io prendevo la lista della spesa e la signora mi dava 500 lire a busta della spesa che portava a casa. In più facevo le mance con le signore le vecchiette che mi regalavano 100 lire 200 lire e mi ci sono comprato la mia prima bicicletta a 13 anni a 14 anni facevo tutti i giorni dopo scuola. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buongiorno, io per arrato andare quando mi trasferì a Londra e non parlavo inglese, facevo il gogo dancer la notte. ecco Ora non lo potrei più fare, non ci vogliono più. Saluti da Londra, ciao ciao, Mario.
Quando ho iniziato a a studiare per fare il truccatore e per mantenermi andavo la mattina all'alba, tipo alle 44:30 nei cantieri, dei palazzi che erano appena stati terminati, e il mio compito era quello di pulire i vetri dagli schizzi di calce. Si lavorava praticamente dalle quattro fino a quando poi apriva il cantiere che erano le sette30 alle otto e poi si tornava a casa, si guadagnava bene ma si faceva, si faticava, ecco. Ciao Robin.
Buongiorno RDS. I per arrotondare a 16 anni ho iniziato a fare l'arbitro di calcio. è stata una passione incredibile durata a lunghi 19 anni 19 anni di tessera. e um Mi ha portato tanto da un punto di vista um formativo, personale, um poco da un punto di vista economico, ma mi sono tolto tante, tante, tantissime soddisfazioni. Buona giornata.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉
Ciao, sono Antonella. Quando avevo 17 anni e poco più ho lavorato d'estate da un amico di famiglia che aveva una vineria. Mi faceva controllare un po i conti perché facevo il commerciale e allora invece dell'iva c'era l'igi e registriva nel resto del tempo l'aiutavo a infiascare il vino. Non non dimenticherò mai quell'odore del vino e a colazione tutta la famiglia e io compresa, panino con tonne sottaceti30 bicchiere di Lambrusco, che favola.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉 manu da Biella
Ciao, sono Mirko da Bologna, io nell'estate della quarta superiore, facevo da Pony Express, um consegnavo i lavori per l'azienda di mio padre, e in quell'anno con una Vespa a 125 ho fatto 30000 chilometri. Direi di aver girato abbastanza.
Ciao ragazzi, ciao ciao. allora Io sono stato a ********* per 15 giorni aiutavo mio fratello e la sera così per gioco, ho preso delle bottigliette vuote dove dicevo che vendevo aria di *********, alla napoletana e scherzosamente chi lo comprava sapeva che era tutto uno scherzo, ma io quel giorno lavorando regolarmente in nero, sono riuscito a venderli tutti. Ciao.
Pensavo che avrebbe detto Poll Newman 😁grande Sergio!!
Grande Friscia c'ho le lacrime 😂😂😂😂
Sergio c'era pure Apollo Grid. Ciao Anna un bacione, Rino da Romano.
Al plurare invece, Polly Young.
C'è anche Sergio Tacchini.
Armando da Verona.
Povero Sergio, come ti capisco, a sognare sempre cose da mangiare. Pensa a noi che siamo a Monfalcone, nel Friuli Venezia Giulia, dove i cannoli con la ricotta li fanno light, con la crema gialla ammascata, ma mangia santezza.
Ciao Anna, ciao Sergio. Niente mi è venuto in mente quello che avevo fatto trent'anni fa quando sono arrivato qui a Parigi, era una cosa, un'esperienza favolosa, lavoravo come um assistente di lingua italiana qui in Francia, um. il professore con cui di cui ero assistente mi aveva proposto di fare le traduzioni italiane per un museo per le audioguide, quindi per le per le mostre temporanee e ogni volta che c'era una mostra temporanea mi chiamava e facevo la la traduzione, la versione italiana delle audioguide. Ciao, un saluto da Parigi Giancarlo.
Sergio. Dopo questo spengo la radio, no, questa battuta è bellissima, Sergio, ti adoro.
Buongiorno sono Filippo da Montemassi, ma non avete detto la differenza sostanziale tra il pesce l'allevamento e il pesce pescato. Il pesce e l'allevamento ha tutto lo stesso sapore, spigola, orata o quello che vuoi, tutto lo stesso sapore, mentre il pesce pescato sarà di mare perché è tanta roba, è diversissimo.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. Io vorrei fare una domanda all'avvocato Ravità, se posso. In un bando pubblico è possibile creare una, Opzione dove i candidati sono considerati solo ed esclusivamente come riserve.
Buongiorno Sono Antonio. Chiamo da Latina. Chiedevo gentilmente il contatto del dottore chirurgo che fa i trapianti dei capelli anche per chi soffre di alopecia che la cosa mi interessava. Volevo un attimo avere un contatto telefonico perché non sono riuscito a sentire la pubblicità. E se voi avevate questa possibilità mi sarei molto grato. Okay, grazie.
allora anticalcare, tenta cappelli. carta igienica.
Bustine e zoo detersivo piatti, detersivo lavatrice ammorbidente.
Bagno x uomini ,bagno x donne ,bagno x altri sessi transgender ma non bagno comune non esiste .
Davide da Roma. Scusate, ma si parla del nulla. Se il ragazzo in questione transgender ha avuto la sua operazione, ha fatto un cambio di sesso, usa quello delle ragazze. Se il ragazzo in questione ancora ha il pene, usa quello degli uomini, l'importante è che lascia pulito.
beh Se questi sono i passi avanti, um um. Ciao.
Ciao bella gente.
Vi ascolto mentre cucio in una sartoria che produce interni per bare.
Ho lavorato per tanti anni come barista e vi garantisco che preferisco lavorare per i morti che con i vivi !
Vi amo!
Ragazzi, ma scherzate? In Sicilia nessuna bandiera blu? Abbiamo le coste meravigliose. No ma dai. Ciao a tutti dalla Sicilia, Manu.
Bellissimo lago maggiore, non il lago di Cannobbio. Cannero Cannobbio delle spiagge bellissime, mi sembra di essere alle Maldive, ma sei al lago. Pensa che non hai neanche il sale sulla pelle poi quando esci dall'acqua.
Buongiorno, per favore potreste passare di meno Elodie? Fa troppo cacare
Elodie fa ******???? Secondo me qualcuno pecca di profonda invidia è meravigliosa!!!!!!!
Sole sei unica...
Buongiorno a tutti voi, da circa 1 anno la segreteria del PD(PARTITO DEMOCRATICO) La sento gridare ovunque ci sia una telecamera (ANCHE DAVANTI A UN VIDEOCITOFONO),che ci vogliono più soldi per la sanità. Allora perchè promuove un referendum abrogativo di una legge VOLUTA, VOTATA E APPROVATA nel 2017 dal suo stesso partito? Questo inutile dispendio di denaro pubblico non si poteva utilizzare per altre cose più importanti. L8 è il 9 giugno stiamo con i nostri cari, questa è la più grande vittoria
AUGURI MARCO, LUCA E GIUSY❤️❤️
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Il mio compagno um mi ha detto ti amo per la prima volta, eravamo in cucina a casa, era l'epoca a casa sua. um la mia risposta fu, addirittura
Ciao.
Non per fare il pignolo.
Idem è come dire anche io.
Grazie è come dire mi fa piacere, io no.
Sono esperto su questo argomento.
Salutoni
Davide
Ciao Petra Giovanni. Ma quale grazie, ma quale grazie. Io la prima volta che mio marito mi ha detto ti amo, io gli ho risposto Oh, sono felice per te. Adesso andiamo a mangiare. Grazie.
A calenda il meteorite a Montecitorio ci vole
Ciao rds. Di nuovo forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei .Tanta tanta paura .Io abito al 4 piano .È stato tremendo 😫😫
Spernacchia la bufala. Alessio da Laerru (SS)
Giovanni, che dici , lo compro????🤣🤣Arianna da Genova
Il capo scala, Peppi, il capo scala non il capo casa, perché il capo casa poi dopo durante le riunioni può diventare il capo e qualcos'altro. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. Invece una volta mio figlio era piccolo, era bambino, sei sette anni, e al cancello c'era scritto, si prega di chiudere il cancello e mio figlio a papà, ma che dobbiamo prima pregare e poi dopo chiudiamo il cancello?
Si chiama capo condominio
Io l'ho vista su un film di Ficarra e Picone, quando um un imputato doveva leggere una frase e diceva nella vita non ho non ho nessuno *****, virgola e sono felice. Beh, l'imputato metteva la virgola prima, nella vita non ho nessuno, virgola e poi diceva il resto, tutta un'altra cosa.
Nel nostro condominio troviamo la ***** sul muretto della cinta esterna, cioè quindi questo cane fa la ***** in verticale. Perché l'abilità nel posizionarla esattamente sul muretto, Mah, è stato addestrato?
Per le chiavi chiedere alla portiere, alla portiera la dà a tutti. Simone della provincia di Grosseto.
Visto questo carte- cartello, era un foglio dentro di carta che ho scritto, scritto al computer, stampato con la stampante, ma adesso messo dentro la bustina, trasparente con scritto, si prega di chiudere la porta, e poi sotto il nome c'è scritto Ata così proprio con 25 a e punti esclamativi, troppo divertente.
Ciao ragazzi, io sono stata a capo Sala per cinque anni. Del del condominio dove abito e sono tuttora la regina dei cartelli anche a volte um minatori. L'ultimo è stato dopo aver qualche condomino ha rotto il chiudiporta perché, sono delle capre e chiudono con una cattiveria assurda le porte, sono riusciti a di- a staccare dal muro il chiudiporta. Quindi ho scritto un bel cartello, difatti i condomini lo sanno, quando vedono un cartello scritto mi guardo e mi dicono, sei tu, vero? Certo, ovvio. Francesca da Milano.
Stop chiudere il portone
Ciao Peggio, nel mio condominio c'è un bellissimo cartello che dice, non buttate la plastica dentro ai sacchetti di plastica. Intende dire che ci vogliono usare, bisogna usare i sacchetti adatti, però fa fa un po' ridere eh, non buttate la plastica nei sacchetti di plastica. Ciao.
Nel mio condominio, di Strano c'è il mio zerbino 🤣🤣
Ciao ragazzi, sono Francesco da Villanova, complimenti a tutti perché si s- simpaticissimi. Volevo dirvi il cartello che ho visto io, il massimo che ho visto è chiudere il cancelletto e non lasciarlo aperto. Mi sembra assurdo scriverlo così. E poi volevo anche dirvi che comunque i cartelli nei condomini non li guarda nessuno, tanto fanno tutti quello che vogliono. Puoi mettere i cartelli che vuoi che poi alla fine il cancello è sempre aperto, e la porta non è mai chiusa, è sempre così, perché c'è sempre qualcuno che incide nelle comunità. Ciao, buona giornata.
Ciao. Allora Io ho trovato scritto una mattina da un condomino col pennarello su un foglio bianco appiccicato alla porta. La porta deve stare chiusa che sono i ladri.
Ciao RDS allora di avvisi o bigliettini del condominio. Io ce ne avevo uno bellissimo che non ho più, ma durante i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento l'impresa Edi le aveva fisso un avviso appunto di questi lavori e qualcuno so anche chi. sotto quest'avviso ha pensato bene di scriverci e permettetemi le parole non sono le mie. Avete rotto il *****. Andate a *******. Una distinta signora, eh? Che lascia che il suo bel cagnolino pisci davanti al portone indisturbata. Vabbè, ciao.
Una volta c’era un cartello con scritto su una porta “si prega di non chiudere a chiave, perché non ci sono le chiavi” 🤔
Questa porta si chiama Grazia e con grazia vuole essere trattata. La porta rinGrazia
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Antonella. Vi ascolto sempre, bravissimi, soltanto per dirvi che a proposito dell'argomento citato, noi quando abbiamo fatto i lavori di ristrutturazione in casa, um abbiamo trovato nell'ascensore, diversi messaggi minatori, che però in realtà erano poco indirizzati a noi, perché ovviamente era colpa tra virgolette degli operai. E quindi c'era qualcuno, forse il capo scala che metteva tipo dovete lasciare esattamente come hanno lasciato le donne delle pulizie o robe del genere. Okay, un abbraccio e buona giornata. Antonella da Varese. Ciao.
Nel mio condominio da un anno, da quando sono arrivati i nuovi inquilini, le scarpe e ciabatte davanti la porta, nel corridoio del condominio. Adesso anche la scarpiera fuori
Ciao RDS, a me è capitato di vivere in un condominio dove al piano di sotto ogni tanto si faceva, um l'amore in maniera molto um, rumorosa e quindi con urla di tutti i tipi. Il problema sta che io ho tre bambine e mi trovavo a essere veramente in imbarazzo, a dover alzare la televisione con i cartoni animati il più possibile e ogni tanto andare in giro con la padella a fare ben ben ben ben ben questi bei rumori per cercare di attutire le urla del piano di sotto, quindi um. Un giorno ho messo un cartello con scritto Se dovete fare l'amore, almeno mettetevi silenziatore. Questa è stata la mia esperienza.
Lucia da Riotorto Piombino.... ciao siete grandi
...... qualcuno mi può suggerire un messaggio, da esporre per le scale del condominio , per un tipo che da un mese a questa parte, lascia le sue scarpe 👟 puzzolenti sul suo zerbino ! .... e non ne vuol sapere di portarsele in casa sua !!!!
Appena trasferito in casa nuova comprai un libro su internet e trovai il pacco aperto sulla mia cassetta postale; attaccai un cartello con scritto "per chi fosse interessato, nel prossimo pacco troverete un vibratore". Mai più avuto problemi 😁
Nel condominio dove abitavo prima io trovammo nell'atrio scritto un biglietto di pugno che ho scritto così a quelli che abitano sopra di me sento troppo rumore di *******. Si prega di fare piano, specialmente di notte. Salvo da Bologna.
Vi ricordate in periodo Covid circolavano tante regole.... una ridicola diceva : se sei solo in auto sedersi obbligatoriamente lato sinistro, dietro al volante.
O qualcosa di simile, era proprio ridicolo! 🤣
Ciao bellissimi. Qui vendiamo bombole piene.
Uno dei cartelli più strani che ho trovato è stato in un ristorante di di Pienza, in provincia di Siena, e c'era scritto a lettere cubitali proprio. Ce l'hai meno lungo di quello che pensi, non fare l'esagerato, avvicinati alla tazza del bater.
Riccardo da Torino
Film di Ficarra e Picone Non ho nessuno ***** e sono felice.
In un cartello c'era scritto gentilmente la smettete di rompere le scatole con i piatti di prima mattina grazie ed andate a ****** 😂🤣🤣🤣🤣🤣 non lo so la gente è strana
In un cartello c'era scritto gentilmente la smettete di rompere le scatole con i piatti di prima mattina grazie ed andate a ****** 😂🤣🤣🤣🤣🤣 non lo so la gente è strana christian da Cologno
Sofia da Padova
Questo è il cartello affisso nel mio condominio 🤣
Nel nostro condominio, il nostro vicino lascia oltre alle scarpe o scarponi, qualsiasi cosa davanti la porta......oltre al portone aperto anche di notte se x far uscire il suo cane così nn scende e nn si sforza ....povero uomo..Guidonia 😍
Mi hanno lasciato senza mangiare e senza soldi.
Ragazzi, buonasera da San Vittore andando verso Venafro. Sto parlando di Una strada statale in discesa. Ti trovi un cartello curioso c'è scritto attenzione, rallentare cimitero e qualcuno sotto c'ha scritto attraversamento cadaveri. Cioè tu quando vedi quella non puoi fare altro che ridere.
ciao,come posso prendere i biglietti per senigallia?
Buongiorno, una volta fuori di una pizzeria c'era un cartello con scritto, chiuso per ferie dal 158, fino a che ci sono i soldi. Praticamente riapriamo il giorno dopo. Ciao, Ruggero da Modena.
Una volta su una porta di un palazzo, ho trovato scritto a lettere cubitali, *****. E sotto. Adesso che ho la vostra attenzione, si prega di accompagnare il portone e non farlo sbattere. Grazie.
Mio figlio alle elementari, ma. Ho preso 10 uguale e io boh, ma che saranno cambiati i voti. Ma che cos'è 10 uguale. Vado a vedere era 10 meno meno.
Qui non c'è un incendio, tu non hai un idrante, e qua non siamo in un poligono di tiro. Cerca di fare, tu fai il centro. E siamo tutti più contenti. Questo è quello che abbiamo trovato scritto nel bar. Qua di Rapallo. Ciao, Simone di Rapallo.
Buonasera Giovanni, buonasera Petra. um io giro molto per condomini per il lavoro, faccio installazione di sicurezza delle camere, um in un condominio entrando, noto il cartello scritto probabilmente dal portiere, con soprascritto vietato S a capo, raccare le aiuole. Io vabbè. Un errore ci può stare, faccio 100 metri e l'altro cartello sul portone del condominio recitava. I citofani non funzionano, devono arrivare i tecnici con 2N senza C. Quindi um ho capito che, Non era il cartello di prima, non era una svista.
rispondo agli ascoltatori che si domandano come prendere i biglietti dell' RDS Summer Festival Quando verrà abilitato il sito di RDS Summer Festival.it. Lì ci saranno le località con la possibilità di prenotare, diciamo i propri biglietti di prendere gratuitamente i propri biglietti. RDS appunto vi fornirà il le date da da. Sarà possibile prenotare, e mi raccomando, siate veloci, prenotate perché i biglietti, ve lo dico subito, vanno a ruba. Una volta che avrete prenotato uscirà per voi un QR code, che dovrete conservare e presentare all'ingresso del degli eventi.
Giovanni Verna.
Volevo dirti, questi erano i migliori anni di questa musica, i migliori anni con questa musica, quanti divertimenti.
Giovanni 6 un mascalzone e un'ora un'ora che rido, mamma mia, ma ora proprio il massimo. Cioè il Robert De Niro che canta è bellissimo. 61 grande, siete dei grandi.
Ma l'arte del non lasciar andare si applica anche alle puzzette?
********************************************?
De niro per caso
Un grande allenatore non dovrebbe mai allenare una nazionale che non sia la sua ...se arriva in finale contro l'Italia che fa? E la sua famiglia ?
🤮
Ancelotti il nuovo Oronzo Maracaná. Ciao, Gianni
Ohi vendi. Ohi Petra e vai Brasil! Pepita da Roma.
Ciao.. sono brasiliano e ci ascolto
Si estou escultando Si ascolto da Padova e sono di Fortaleza Juliana queiroz
Ma sai se Ancelotti fa miracoli ben venga, eh. Noi saremmo più che contente e ora, insomma, oramai la penta campi già. Passo.
Se si abbronza diventerà CARLAO ANCELLOTTAO
Michele
Sorso (SS)
C’è a Maratea il Cristo
Ciao ragazzi, sono Fabio da Milano, allora, io da buon italo-brasiliano vivo a Milano da 25 anni, no? um amante del calcio e del buon calcio. Io direi a voi italiani, anche se sono italiano anch'io, um tutto quanto. Però di calcio secondo me, l'Italia è proprio uno dei pochi paesi che può che potete, Non si dice le parolacce, ma non potete rompere un po' più di tanto a noi brasiliani, perché comunque um gli ultimi due mondiali non so dove siete capitati, quindi, io amo l'Italia, vivo qua, sono italo-brasiliano, ripeto, vi adoro, adoro Milano, sto benissimo, non tornerò mai più forse a vivere in Brasile perché anche i miei due figli sono nati qua. Però il mondiale è una una cosa che secondo me non dovete stare lì a rompere più di tanto. Mi fa molto piacere che Ancelotti, un bravissimo campione, allenatore venga allenare la nazionale brasiliana, ma come lui, um cioè c'abbiamo anche Neymar che non ha avuto nessuno che l'ha aiutato a, A a s- a sfiorare, a sbutare fuori um quello che è Neymar in verità, ma forse Ancelotti sarà capace, magari di prendere qualcuno, Per aiutare a far fiorire far fiorire Neymar. Ripeto, um nessuno fa niente da solo, quindi la squadra deve giocare tutta insieme, Ancelotti è un buon leader, capace di fare quello. Detto questo, forza Brasile, Andiamo al nostro ex um purtroppo l'Italia, se arriva alla finale faranno, avrete forse magari un altro budgio che ci regala il mondiale quest'anno. Bella zio, grazie.
Ripetete come.
Ragazzi..con Joe Coker(la canzone)...i miei polpettoni escono "SEXI"...WOW 😜
Ciao senti i mitici, vi ascolto sempre, sono brasiliano. Carletto Ancelotto sicuramente farà molto bene la nazionale brasiliana, vinceremo tutto il mondiale nostro. Ciao, vi saluto, un grandissimo Belgio direttamente al Brasil.
La password di oggi è fermaciuffo nove
Ma scusate, sicuro che era brasiliana? A me sembrava bergamasca.
O pior dos piores.
Ok ora sono a sesto ed davanti a me c'è un cartello con scritto oggi non c'è il parrucchiere taglio io anche se non sono capace io non mi fido 🤣🤣🤣😅 Christian da sesto
E comunque il profumo non si mette in un luogo pubblico, soprattutto in maniera esagerata. Io sono allergica a tutte a tutti i solventi, i profumi. Per me è una disperazione andare nei luoghi pubblici. Quando ci sono ai detersivi, agli smalti, alle vernici, vado in crisi respiratoria, per cui preoccupatevi un po' per me please.
Che sballo questo Giovanni Via, che sballo.
Giovanni, io sto mangiando, tu mi fai andare di traverso la roba, sei matto, sei matto?
Vernia Ho quasi fatto un incidente mi sono dovuto fermare "sarт brevissimo"
Ciao ragazzi, sono Maria, anche a me è successa la stessa cosa Giovanni, non sei solo.
Barzelletta per Lanfranchi-Guerrini. 😅😅
Vorrei sentire rossetto e caffè di sal da Vinci
Grande Giovanni, sei riuscito a farmi fare la strada da casa al medico per circa 15 minuti( faccio l’informatore medico) totalmente a ridere!!!! Ascoltando del tuo vicino che ti doveva dire una cosa veloce🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho avvisato carabinieri, assistenti sociali e avvocato, nessuno viene a vedere, io sono senza mangiare.
direttamente dal "perlario della suocera" : L'obolo della lavatrice 😂😂😂
Ragazzi, manca il gabbiano eh.
No, vabbè, mio padre da giovane era una guardia svizzera, quindi hanno fatto il gelato anche per lui. Guardino gelatino.
CANZONE BELLISSIMAAAAA
Annalisa bellissima come sempre
Ciao RDS💙❤️💙❤️💙❤️
Mettetela più spesso vi prego
Carissimi DRDS, buonasera, stiamo tornando da Roma, abbiamo appena lasciato a Federica l'altra nostra figlia, stiamo tornando con Clairo, Monica, e um e Clara, stiamo scendendo verso Catanzaro, la nostra casa. Volevo dire siamo stati a Mirabilandia e ci siamo divertiti tantissimo per tanti giorni per tre giorni. Volevo dire Roberta hai una voce bellissima. Mi piacerebbe avere una una tua una tua suoneria la mattina per dire buongiorno bellissimo mi cioè sarei contentissimo per tutto il giorno. Ciao da Clairo. Ciao da tutti.
Mettete una canzone di spirit il cavallo selvaggio di zucchero??
Per mia madre, la vuole sentire
🙏🏼🙏🏼
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Roberta .. vorrei fare gli Auguri a mia Moglie Angelica visto che proprio oggi festeggiamo il nostro 24.mo Anniversario di matrimonio 💕 Marco da Roma
Come diceva mia nonna *non mettete ordine nel mio disordine*
Eh e a me in genere, buongiorno.
Salve. Buon pomeriggio. Chiamo da Perugia e no, io devo dire che mi piace l'organizzazione l'ordine però no quello ossessivo. E comunque noi siamo in casa in quattro e metto a posto solo io. Quindi più che un ordine ordinatissimo io sistemo le cose in certi posti e mi piace che le rimetterebbe tutti li rimettessero allo stesso posto. In realtà no, però Il mio è un disordine organizzato, diciamo così. Ecco, però io sto benissimo. Poi, come dicevate voi prima, a un certo punto quando vedo che proprio non ne posso più butto via sistemo e per un po' sto tranquilla. Però io nel mio disordine organizzato vivo tranquillamente.
Bruno da Firenze. Ma io diciamo che a volte nel disordine riesco a trovare tutto. facile che mi disorienti quando è tutto ordinato, perché non ricordo mai poi dove stanno catalogate le cose in generale. Ma poi diciamo il disordine fa anche parte e rispecchia anche un po' la persona in sé, perché se uno magari ha tante idee in testa, ha tanti pensieri, automaticamente li trasmette anche nelle cose che che fa.
RDS. Io um non sono per niente ordinata, però quella che punta sempre all'ordine è mia nonna. mi dice sempre di essere ordinata. Ciao.
Ciao, sono Francesca, io sono disordinatissima in casa? Mio marito è maniacale, quindi è una dura lotta, e invece al lavoro sono super super ordinata e le persone disordinate mi danno proprio noia al lavoro. Ciao.
Io quando vivevo con mia mamma ero un disordinato cronico. Da quando poi sono andato a vivere da solo, mi dà proprio fastidio l'idea di avere le cose in disordine.
Allora. Io sono profondamente disordinata, anche se nel mio disordine ritrovo sempre tutto. E la cosa più strana è che mia figlia mi spinge a mettere in ordine. Quindi praticamente quando lei so che lei rientra, mi sbriga a mettere tutto a posto, altrimenti mi sgrida.
Ciao RDS, allora, io sono della Vergine, quindi sono ordinatissimo. Mia moglie è all'opposto. Quindi io la inseguo sempre per casa e metto in ordine tutto quello che lascia in giro. Quando lei cucina sono dietro a pulire con lo straccino a mettere in ordine e dopo ogni tanto vabbè, vado fuori di testa, ma è normale.
Ciao Sono una maestra di scuola dell'infanzia e mi chiamo Gaia. Sì, il caos Io lo abito costantemente e consiglio a tutti quelli che vorranno essere maestri o maestri di scuola dell'infanzia di cominciare ad amare il caos o altrimenti cambiare rotta.
Ciao Roberta,ciao Renzo,io sono ordinata,e se la mia casa,o le case dove lavoro sono disordinate mi viene l'ansia.
Io non sono ordinatissima,ma appunto nel mio disordine trovo😎 baci Elena
Caos organizzato
Ciao a tutti. Io sono un maniaco dell'ordine l'unico problema. Sapete qual è? Che poi metto
A casa mia. In ogni stanza c'è una bolgia infinita, tranne nella camera di mia figlia dodicenne. Quella è immacolata, perfetta, pulita, profumata, ordinata, meravigliosa. Le dico sempre che secondo me è stata adottata.
Disordinatissima😉e trovo tutto
Ciao io sono della scuola disordine a casa che se riordino non trovo niente e ordine a lavoro se no lavoro male
O meglio, scambiata in culla.
Ahi, buongiorno ragazzi, buongiorno, io nel mio disordine trovo tutto. Nei miei casetti guai chi mette mano. Glieli taglio. A- a a occhi chiusi? A occhi chiusi trovo tutto io. Ma cosa che tu. S.
Ciao RDS sono Roberta da Macerata. Allora io non sono mai stata ordinata, ma dopo che ho avuto i figli ho cominciato no a cercare di tenere in ordine. Ma ho visto che poi dopo tre minuti di ordine è di nuovo tutto un caos. Quindi ormai abitiamo nel caos. Però al lavoro è una cosa che non sopporto vedere il disordine, quindi sto sempre a mettere tutto a posto, a sistemare le cose, tenerlo pulito. E quindi faccio questa questa distinzione a casa è un disastro, al lavoro è tutto perfetto. Ciao.
Ciao. Io sono abbastanza disordinata a casa, però nel lavoro tutto l'opposto. Tutto deve essere al suo posto. Ciao.
Ciao. Io sono nel team disordine, ma grazie a questa mia capacità di di trovare sempre tutto nel mio disordine, ho questo potere speciale di riuscire a trovare le cose che mio marito perde e mi dice Ah, non trovo più questo. Io riesco sicuramente a trovarglielo perché con questa essendo abituata a stare nel disordine, cerco sempre di ricordarmi dove lascio le cose e mi aiuta anche per aiutare gli altri.
Ciao RD, per chi è disordine, per gli altri è ordine.
beh Diciamo che vivo in un, Discreto ordine. Anche grazie a mio marito perché lui ci tiene di più ecco a essere tutto um. Insomma ordinato, ma il mio ordine a volte lo disturba il fatto di mettere le cose fare la scatola roba per cose per il bagno a scatola cose per La découpage le fai da te. Ecco. E lui dice ******* mia tutte ste scatole, scatoline e scatolette. Non so a me danno pace perché così nel mio disordine perché poi apri queste scatole e c'è tutto dentro a caso. Però è ordinato. Tu cerchi cioè è ordinato per argomento. Ecco, non so se vi siete se vi ho fatto capire, ecco.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono Domenico da Como. Ho ordinato a casa, ho ordinato al lavoro. Pensate che io a casa sistemo, Tutto ciò che nel frigorifero in ordine di scadenza.
Catania anch'io sono una disordinata cronica, discuto sempre con mio marito di questa cosa, perché lui è molto più ordinato di me, ma veramente molto. Solo che lui perde le cose e io no. Ma lui mi continua a dire, tu sei disordinata, per questo non si può trovare nulla. Ma lui non riesce a trovare nulla. Io trovo tutto. Ciao.
Ciao sono Andrea S sapete l'unico problema mio è che sono ordinatissimo in tutto. Solo che l'altro problema è che metto le mani su cose che non mi appartengono, che poi sono da dalla famiglia. E poi il problema sapete qual è che non mi ricordo neanch'io dove li ho messi. Infatti mi dicono loro di non toccare le cose che non mi appartengono, ma è un mio vizio. Appena vedo qualcosa che fuori dal suo posto lo vado a mettere al posto giusto per me.
Ciao, sono Cristina da Pisa. allora Io sono molto disordinata um delle mie cose e quindi nel mio ambiente domestico. Ma per cucinare, sono organizzatissima mentalmente, cioè io so quando. mettere una cosa quando mettere un'altra e quindi mi organizzo mentalmente in base alle varie cotture, ai vari procedimenti, al tempo, eccetera eccetera. E state sicuri che in giro di un'ora io metto a tavola 10 persone con Un buon pranzo.
Buonasera ragazzi. Diciamo che io pulisco la le case, faccio le pulizie nelle case. um e lavoro tutto il giorno dalla mattina fino a sera perché c'ho tipo 14 case. A casa mia non mi fa niente fare niente, veramente non c'ho tempo, però c'ho mio marito che è um è fissato. Diciamo c'ha l'ordine proprio l'ordine maniacale. E allora io a casa mia non posso spostare nemmeno, oggetto perché deve essere tutto a posto suo. Quindi non ci sto mai a casa, sempre al lavoro.
Ciao amici di DS. Allora io sono tendenzialmente ordinata c'è solo una cosa che proprio non mi riesce a tenere in ordine che è l'armadio. Quindi ho i pa- i miei mucchietti di vestiti. Io so esattamente dove trovare le cose ciascun mucchietto racchiude determinati abiti. e quando quella volta l'anno mi capita di mettere in ordine perché fondamentalmente mia madre mi stressa. Poi per me è una catastrofe perché non so più dopo ho messo le cose, magari le ho appese da una parte e le ho messe da un'altra. Io sto benissimo nel mio disordine, tanto come dico a mamma chiudi l'armadio occhio non vede, cuore non duole.
Beh io sono il Marasma fatto in persona, di nome e di fatto😂😂😂😂 in casa disordinatissima, ma in negozio DEVO PER FORZA RIORDINARE😂😂😂😂
Un saluto da Mara Marasma
Buongiorno io se ordino tutto nn trovo nulla 😂😂bouchra da savona....
Ciao a tutti, Vincenzo da Jesolo. Ma sapete cosa c'è di bello nel mio disordine, ad esempio, che sono una persona molto disordinata, e che alla fine, quando metto ordine, um c'è la più grande soddisfazione, come nella vita, quando si mette ordine nella vita, um si vive meglio. Ciao a tutti.
Il segreto dell ordine diceva mia nonna : ogni cosa deve avere un suo posto
Ciao mia figlia va a scuola di Centa san Nicolò provincia di Trento
Ciao RDS, Agnese, Daniele, Emanuele da, La nostra casa regna in un disordine, in un caos totale, ma felice. Ciao.
Io personalmente, quando sono usciti i libri di Maricondo, ho iniziato a fare ordine ed è stato anche molto bello. Poi anche lei ha detto, come ha sottolineato Roberta che dopo che sono nate le figlie che è difficile stare. Al passo no con la casa, tenere tutto in ordine e personalmente io mi sono trovata molto bene con una persona che ha studiato con Maricondo che si chiama Alba um che ha fatto un'accademia la Mappo dove ap.si insegna un metodo che è un metodo molto più fruibile rispetto a quello di, Di Maricondo um io mi sono trovata molto bene. um Ho comprato un pacchetto online, quando eravamo in lockdown um e mi sono trovata bene ripe- ripeto, um, Sono rimasta non ordinatissima, ma mediamente ordinata e ho imparato un metodo per cui in casa non entrano più le cose da buttare. Insomma, le cose che non servono il superfluo non entra più. Se una cosa non mi piace resta fuori casa.
Ciao ragazzi, per creare l'ordine ci vuole il caos, che è equivalente a un disordine, quindi disordine forever.
Ciao sono Emanuele da Selvino, a me piace l ordine , e specialmente a casa se vedo qualcosa non al suo posto, sistemo subito. Se posso volevo salutare mia moglie Elena e i miei figli Alessandro e Lorenzo visto che oggi sono appena uscito dalla sala operatoria per un piccolo intervento .
Che poi ora che ci penso una persona è più disordinata quando convive con qualcuno, perché per un po' di ozio personale scarica il riordinare sempre all'altra persona. Mentre se sta da solo lo è meno, naturalmente, e quindi si obbliga a rimettere apposto.
Ma sono l'unico che è della Vergine e ho i panni sopra il lampadario.
Ma chi era Andrea Pirlo?🤣
Ciao RDS, ciao ragazzi. allora Io in casa sì, dicevo che sono un po' ordinato. In macchina mia non si deve toccare nulla, deve rimanere pulito e ordinato.
Verissimo, la Vergine è ordinato, ho un figlio del segno della Vergine ed è ordinato e a volte è lui che mette a posto le cose che lascio io in cucina. Un altro figlio dei gemelli è un disastro.
Io sono del segno della vergine e sono ordinatissima 😊💪🏻
Ciao ragazzi, grazie per la compagnia
Simo 🤗
Scendenze perché io sono nella bilancia a scendenze vergine sono malato, pignolo. e anche io come posizione di prima che diceva che segue la moglie per casa perché ha fatto il suo ordine. Io sono quasi così sì. Lei è della Vergine disordinatissima. pulisce tutto quanto, ma disordinatissima.
Ciao. Io non sono ordinatissima né sono una maniaca dell'ordine. Però una cosa mi dà fastidio del disordine del mio compagno. Lui dove si toglie i calzini li lascia. Quindi io devo fare il giro della casa a recuperare i suoi calzini sparsi che odio.
Ciao a tutti, io sono una vergine ascendente vergine e mi si può definire in tanti modi, tranne che ordinata.
Roberta. Io mi sono data per vinta. No no no no, basta. Loro mettono un casino e io metto a posto e tira una cosa e tira un'altra. Casino e io metto a posto, casino e io metto a posto. No, no, no, basta, mi sono data per vinta. tre uomini in casa, immaginate.
Ciao RDS, allora io sono della Vergine, il mio compagno è della Vergine. Io sono molto disordinata di mio, e lui anche il suo garage non si può mettere una virgola fuori di posto. In casa, devo riprendere tutto quello che lui tocca perché lo molla ovunque e dopo non trova mai niente. Quindi io sono già disordinata di mio, devo risistemare anche il suo disordine.
Buongiorno sono Lorena, sono del segno della vergine ma devo smentire i vari studi perché io non sono molto ordinata! Ho perso uno zainetto in casa anni fa mai più ritrovato 😁😁🤣🤣
Col cabaret ci fate sempre ridere😂🤣
L'armadio è il mio peggior nemico... Vestiti sparsi x tutta la casa 😅
Ciao Cloe da Augsburg in Germania,io sono disordinata e ordinata dipende dalle giornate🤣
Ciao a tutti voi di RDS,mi sono sposata,con mio marito abbiamo 4 figli e ho imparato a convivere con il caos...W l'amore.. 😍😍😍😍😍😍 Mara dalla progincia di Perugia
Appartengo alla categoria di chi vorrebbe vivere nell'ordine maniacale, ma che non riesce a stare dietro a tutto per renderlo tale. Quindi mi adatto a vivere nel disordine, nella confusione con le mie due nane, che mi insomma combinano una roba. Vabbè. Ciao ragazzi.
Ragazzi, la cosa migliore è il disordine organizzato. È una cosa spettacolare, tu trovi tutto, gli altri non trovano niente. Ciao Federico da Pesaro.
Ciao roby , ciao Renzo ❤️ sono Luana da Pavia io sono disordinata solo in camera mia sulla scrivania un bacione grande grande ❤️❤️❤️❤️❤️
Io sono una persona molto ordinata fin troppo sia per me che per mio marito, perché è il mio opposto. Almeno lui dice che lui nel suo è ordinato, ma comunque non lo è. Metto nell'armadio tutto per sfumature di colori. Sì, sono molto ordinata, forse troppo maniaca dell'ordine sia a casa che nel lavoro molto.
Buonasera a tutti, entrando nel discorso di prima dei vergini che sono ordinati io essendo vergine, confermo che siamo ordinati e precisi solo sulle cose che ci piacciono o che teniamo particolarmente, altrimenti, tutto in giro. Camera in giro tutto disfatto, mentre lo studio è preciso, la sala è precisa, magari il bagno invece no. E sul lavoro tante cose precise e tante cose precise, dipende un po' da quello che ci piace o no. Ciao, ciao a tutti da Pisa.
Ciao, io sono ordinato in maniera esagerata. Quindi per poter guarire da questa esagerazione lascio tutto in disordine e cerco di guarire.
È da due giorni che sono arrabbiatissima perché mia madre nasconde le mie cose che lascio in giro in ogni angolo di casa e mi ha perso il mio iPhone 13 pro max
Aiutooooo
Io e mia figlia Chiara vi stiamo ascoltando in macchina e mia figlia sta fischiettando allegramente e guardando fuori dal finestrino, perché sa benissimo quanto lei sia disordinata, vero Chiara? Sì.
Ciaoo radio RDS!!
Ragazzi, l'ordine è sovravvalutato.
Sono veramente disordinata e mi arrabbio perché anche gli altri lo sono, perché ci sono poche cose che metto in ordine e quindi pretendo che quelle poche cose che hanno il loro posto rimangano tali. Però ovviamente viviamo in cinque perché ho tre figli ed è difficilissimo in casa tenere ordine. E soprattutto mi arrabbio perché poi ogni weekend dico ah questo weekend cerco di mettere in ordine almeno un pezzo, ma ci sono sempre tante cose da fare, vari impegni e non riesco mai a farlo. Ciao RDS.
mettere in ordine è assolutamente tempo perso. Quindi meglio imparare a vivere nel disordine organizzato e mi ripeto l'ordine è sopravvalutato. A volte vedo cose e penso a casa di amiche miei co e i vestiti messi in scala di colore. Penso proprio che c'è qualcosa di patologico.
Sono un incursore di marina e quando apro l'armadietto o il borsone, praticamente è una bomba. Questo anche durante l'ultima missione in Afghanistan. L'armadietto è sempre sottosopra, ma è in ordine. Però per quanto riguarda munizioni e quant'altro su quello sono un tipo maniacale.
Ciaooo radio RDS!! Sono Chiara, vengo dalla provincia di Verona! Volevo dirvi che amo la vostra musica e amo anche io modo in cui non farcela pesare! Per esempio, io quando ascolto troppa musica consecutiva, mi annoio, ma voi fate delle interruzioni molto divertenti! Amo anche i momenti vari!!! Ciaooooo RDS!
Ciao tutti sono Cristina da Chicago
Un abbracio vi asculto ogni giorno da 14😍
Mi piace Ascoltare Mr rain Supereroi
Ciao RDS, Domenico da Filottrano. allora Adesso ho 52 anni. Sono partito dalla mia Sicilia a Catania, ben 32 anni fa avevo vent'anni. Sono partito qui per le Marche, senza un lavoro, senza casa e con pochi soldi. Sono arrivato qui per un mese e ho dormito nei preti a Loreto, mi hanno ospitato. Nel frattempo ho cercato lavoro, ho trovato lavoro, premetto che da quando sto qua ho cambiato solo tre lavori in 32 anni. È stata dura, è stata dura, soprattutto i primi anni è stata durissima. Poi dopo ho conosciuto una ragazza che adesso è mia moglie, 22 anni che siamo sposati. Una bellissima moglie, brava in tutto, tre figli stupendi, bisogna rischiare nella vita. Ho un bel lavoro, guadagno abbastanza bene, però ripeto, Non è stato facile, non è stato facile per niente e mi ricordo che quando sono arrivato qua già solo appena mi sentivano ballare la gente si allontanava perché, Sai quelli del sud all'inizio non eravamo tanto ben voluti. Mi sembrava mi sembra che siamo tutti mafiosi, tutti ladri, invece non è così. Dopo alla fine, dopo tanti anni, adesso mi vogliono bene tutti, veramente, però è stata dura, è stata dura, però nella vita si rischia. Ciao RDS.
Sono sempre io....io ci provo ancora. ..mi prenoto per vai col riff Barbara Biancolin Santo Stefano Ticino mi
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Arianna Cini Colle di val d' Elsa
Vorrei giocare a vai con il Reef
Chiara porto San Giorgio, vai col Rift
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Alessandro San Gillio
Armando Guidonia
Vai col reef
Simone, Busano (To)
Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Alessandra Avezzano
Posso giocare?
Simone taio
Ciao carissimo Giulio, sono Salvatore. Ascolta, voglio giocare al Von Rif, per favore. Ciao, grazie, grazie RDS.
Alex dalla Valle d'Aosta
Jessica scorze Venezia
Rds Asja da Maniago
Luana da Pavia
Andrea Torino
Ciao ragazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a BC Riff. Ciao, buona serata.
Maila da Agliana Pistoia
Annalisa Mesola Ferrara
Pozzi Raffaella
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Alessandria *** *******
Stefano da Ladispoli
Mino da Bologna
Sara da Lucca!!!!!! Vai col Riffffffff😜
Andrea da Rovigo
Stefano da Ladispoli
Giorgia Chivasso (Piemonte)
Ciao sono Vita chiamo da marsala
Andrea, Manduria
Andrea, Manduria (TA)
Mi prenoto!
Matteo
Da Saluggia (VC)
Vai col riff Claudio Treviso
Vai col riiiiiffffff....iooooo🤣🤣🤣 Rosanna da Bari 🙏🙏🙏
Mi prenoto per il riff
Carmine da Avezzano
Beppe da caltrano
Salve vorrei giocare al vai con reef mattia da Roma
Giovanni Grottaglie (TA)
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge sono un suo fan di rose villain
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Potete fammi ascoltare la sua canzone x favore
RDS.
.
la la la la la la la la la la la la la la la la.
a ballare cantare. oh oh oh oh!..
. Ma dove sta quel ridi?
*******, ce ne andiamo al bar, no *******, Tutti quanti al bar.
.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x
Favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Ciao sono Alessia di Roma. Purtroppo una cosa del genere è successa anche a me quando mi sono sposata avevo chiesto di mettere la marcia nuziale dei Queen. Non so se avete presente e invece il l'addetto alla musica ha messo la la canzone che avevo chiesto alla fine della cerimonia up and up dei Coldplay e va bene, purtroppo un rimorso che avrò del mio matrimonio è ancora tiro tanti accidenti a chi non l'ha messa. Ciao a tutti.
Comunque, buonasera RDS, stavo ascoltando la storia della sposa indiana e. Ricorda molto quello che è successo a me 13 anni fa esatti, perché oggi è il mio anniversario, um praticamente avevo richiesto la semplice marcia nuziale per entrare in chiesa, mentre um il prete ha deciso di chiedere al al tizio che metteva la musica di cambiare. Perché era troppo scontata e quindi io sono entrata, con dolce sentire e mi sono tipo impietrita sulla porta con mio padre che mi spintonava verso il centro della chiesa, e ho f- c'avevo una faccia arrabbiatissima quando sono entrata in chiesa. ecco Quindi succede anche a noi in Italia. Ciao RDS.
Hdbrudnnd
Roby non sapevo fossi morta 😂😂
Buonasera. Scusate se ieri sera non ho potuto rispondere, ma già dormivo quando voi mi avete chiamato. Vi chiedo ancora scusa. Mi fate molta compagnia. Grazie.
********************************************
Io disordinatisima ma tantisimo troppooooo😁un saluto
las vilegas
da marco
Ciao Emilio la città è Sidney
Brisbane
Roberta Armone Caruso
ciao
************************************************
Buonasera ragazzi, mi è capitato questa settimana che c'è stato un lutto in al lavoro. Quindi è tornato il signore ed è morto il padre e una mia collega gli fa Sì, dai, non ti preoccupare tanto prima o poi passa.
Ragazzi, io volevo sprofondare al marito di una mia amica che è ipovedente e gli ho detto vabbè dai ci vediamo, ciao.
È una frase che ho detto fuori luogo è stato ahimè, ad un funerale e anziché dire condoglianze, ho detto congratulazioni. Quella è credo che sia proprio fuori luogo. Ciao a tutti.
Ciao sono Lorella. Sì, io quando mi sono sposata ormai quarant'anni fa, quando si arriva la sposa Oh, che bella che be- uh Lorella Come sei bella Lorella ma che bel vestito. Mia suocera mi viene incontro, mi punta, mi abbraccia, mi tira a sé e mi dice però sono bella anch'io.
Ciao, allora guarda io lavoro in concessionaria come consulente vendite, in sostanza mi entra questa persona qua, vestita da prete, io inizio faccio il mio lavoro, svolgo il mio lavoro normalmente. Ana certa lui mi fa, ma non mi riconosci? Io no. Eh ma che lavoro faccio? E dico sono un prete, poi mi mostra la mano, ci va un anello e mi fa con questo anello chi sono? Eh dico guarda, un prete d'alto livello era un vescovo.
allora eravamo io e il mio amico. Eravamo vicino sul ********* di casa mia, la vicina, una bella signora molto gentile sempre stava spazzando con la scopa e il mio vicino la chiama per nome e dico un nome inventato adesso. Ehi, Gisella, ma tu scopi sempre, eh? lui davvero voleva dirlo in modo stai spazzando, pulisci sempre con la scopa. Ma ci fu 1510 secondi di panico di no, ci guardavamo in faccia, non sapevamo se ridere o o scappare dentro. E vabbè, e quella non rispose neanche.
Ciao. um una frase che io trovo fuori luogo è dire condoglianze vivissime, cioè proprio non si può dire.
Ciao RDS sono Katia e niente. Mi è successo che eravamo in compagnia con dei conoscenti comuni con degli amici e io era parecchio che non vedevo una che conoscevo. Non è proprio un'amica e gli ho detto mentre si parlava gli ho detto Oh, ma auguri di quanti mesi sei? E lei mi ha detto, ma in realtà non sono incinta. Volevo morire in quell'istante. Non è stata inopportuna, di più, mai più. Penso 100000 volte le parole che dico adesso. Ciao a tutti.
Allora Capodanno. Il mio compagno va a trovare i genitori che vivono fuori paese. Chiamo io e mio figlio di mio figlio di 20 giorni, quindi nostro figlio di 20 giorni. Entrambi col Covid. Lui torna per darmi una mano. Andiamo in ospedale per nostro figlio di 20 giorni, ce lo ricoprono in terapia intensiva per problemi respiratori. Lui entra in terapia intensiva perché era um negativo al test, fa la videochiamata ai suoi genitori per fargli vedere il nipote. Nella videochiamata c'ero anche io che invece ero fuori ad aspettare perché non potevo entrare ovviamente positiva al Covid e il padre gli fa Sì, ma ora quando torni Quindi questa penso che sia la l'apoteosi del fuori luogo.
Quando alla morta di mia nonna hanno chiesto alla sua badante : “Adesso sei disponibile per nuovi lavori? Mi serviresti per mia madre”
um una volta più che una cosa fuori luogo è stata veramente quasi una figuraccia, non quasi una figuraccia terribile e praticamente anni fa io e una mia amica compagna delle- dalle elementari um. Praticamente ci siamo ritrovati a- ad avere una una sorellina entrambi, um dopo 16 anni, cioè noi avevamo 16 anni e mia mamma è rimasta nuovamente incinta, e suo papà con la sua co- con la compagna per mente di suo papà, um stava avendo un'altra bambina. Quindi c'era questo attimo di gioia incredibile, perché dopo 16 anni e comunque sia, um avere una sorellina piccola era un quasi un sogno, e mi è venuto spontaneo guardare la mamma di questa mia amica di rete, invece quando, un po' per scherzo, un po' per, um Anche cioè per per per mettere un po' così un pochino così sorridere, um peccato che in quel momento non ci avevo pensato che lei purtroppo non poteva avere figli, infatti la mia amica è stata adottata da piccola e ed è stato veramente veramente. veramente terribile. um La mia amica mi ha guardato e mi ha fulminato con lo sguardo e lì ho capito di aver detto veramente la tavanata. Peggio del congratulazioni e invece delle condoglianze nei funerali, veramente peggio.
Paolo
Ciao amici di RDS, sono Fabio da Vercelli, ma, io una delle cose più inopportune che ho mai sentito nella mia vita risale a due anni fa in università.,, C'era questa professoressa che si stava impegnando per spiegare la lezione di linguistica italiana, si stava spiegando le oclusive, faceva 1000 esempi e tutto, a un certo punto, un altro nos-, un compagno alza la mano. e noi pensavamo tutti che facesse una domanda opportuna, no, chiedendo magari delle spiegazioni che non aveva capito. Invece a un certo punto alza la mano e chiede a professoressa, a proposito di questo l'ha ricevuta la mia mail. Noi ci siamo guardati come per dire no, ma veramente ha chiesto questa domanda. Ma che Pip c'entra. Buona serata.
Ciao ragazzi, sono Ennio di Civitavecchia. La mia frase assolutamente fuori luogo è stata un giorno a Fregene, lavoravo in un ristorante, in un ristorante, c'era questo pranzo um di beneficenza um dove praticamente gli invitati erano tutti non vedenti. Io uscendo dalla cucina con i piatti e avevo davanti a me delle persone, e niente, mi è uscito spontaneo dire occhio. e niente. Mi volevo mettere sotto la mattonella. Però proprio non volevo, ma è proprio uscita così. E vabbè, ciao.
Ciao RDS sono Liliana da Roma. allora Io dopo trent'anni mi ricordo ancora la battuta che fece il mio papà, e conoscendo una famiglia amica di mia madre e quindi conobbe il signore, la signora e due figli e che di cognome fanno cannone e lui dopo essersi presentato disse ah, abbiamo tutta l'artiglieria. Ciao, buona serata.
Ciao, buonasera, sono Veronica da Prato. Io una volta ho detto a una mia amica, io sono andata a letto con tuo marito, ma gli volevo dire a scuola con tuo marito, ma non so perché mi è uscito a letto, che figura di *****.
Ho fatto una gaffe terribile al lavoro con un paziente che ha chiamato balbuziente e a un certo.io gli ho detto Mi scusi, la sento a colpi, mamma mia.
E buonasera, io lavorando in uno studio dentistico, accogliendo una paziente, um poi ho visto, che stava entrando appunto per le cure e gli ho chiesto vuole una mano? Dopo mi sono accorto che avevo una mano finta. Ciao. Che figuri.
No. Vabbè, io volevo morire perché c'era una mia paziente sulla sedia a rotelle che a un certo punto mi ha fatto i complimenti sulle scarpe, su quanto fossero belle le mie scarpe e io le ho risposto no, vabbè, ma poi sono comodissime. Cioè queste te le metti e non senti niente. Per fortuna lei è molto auto- autoironica, per cui mi ha detto Beh, io comunque non sentirei niente. Io volevo sotterrarmi e invece. Invece il teletrasporto ancora non è stato inventato.
Ciao, io una volta ho fatto una gaffe con una ragazza che una ragazza che conoscevo um che sapevo che era incinta, e dopo un po' di tempo che non ci vedevamo più la ci siamo rincontrati, la guardo e io le dico, ma non dovevi partorire? Lei mi guarda e mi risponde, beh sì, mio figlio c'ha già otto mesi.
Buonasera RDS. Una sera ho ritrovato un mio amico stretto in giro con la ragazza dopo che me ne aveva parlato per mesi e la prima frase che ho detto alla ragazza è stata ah ciao. Io pensavo che tu non esistessi, che ovviamente nessuno credeva che esistesse veramente.
Ciao RDS sono un medico e a volte lavorando sul territorio capita di dover fare delle constatazioni di decesso. E niente, quando vado via di lì spesso e volentieri e vado via dicendo buona serata. che figura.
Ciao, io sarei voluta sprofondare quando a una comunione ho toccato una pancia e ho detto di quanto sei e la ragazza mi ha detto um non sono incinta, lì sarei voluta sprofondare davvero o quando lavorando in un supermercato, vedendo una signora che veniva spesso col marito, gli ho chiesto dove fosse il marito e lei mi ha risposto è morto. Sharon Avarese.
Ciao, sono Giulia, io sono alta un metro e 80, e una volta stavo camminando in mezzo alla folla in una città e sono andata addosso a un nano, che non ho visto perché era ovviamente molto più basso di me. Io avevo lo sguardo alto, insomma la mia altezza, ritento, ci vado ancora addosso, poi abbasso la testa, lo guardo e dico scusa, non ti avevo visto. um insomma.
Io. La frase più inopportuna che ho detto è stata un ragazzo che lavorava in ristora- in un ristorante era il proprietario ristorante e da pochi giorni era venuto a mancare il fratello per un incidente stradale e da noi in gergo diciamo Oh F tutto a posto e io dopo che era venuto al tavolo da noi gli ho detto Ciao frate, tutto a posto. um Mi sarei fatto no la buca vole- volevo morire, volevo morire, um è andata così.
Buonasera Marco da Bergamo, io sono andato ad abitare lontano dal mio paese, e quando incontro i miei paesani dico tutto bene, i tuoi come stanno? E insomma, mia mamma è morta cinque anni fa, mio papà otto anni fa, e lì rimani male e dici, mi dispiace. Saluto tutti da Bergamo.
Ciao RDS, vi racconto una cosa che è successa qualche anno fa in negozio da me. Mio padre era molto assorto nei nei conti nei nei conteggi del negozio e aveva era seduto dietro dietro il banco, e ha visto 11 signore che arrivava diciamo da rientrata verso il bancone saltellando. E lui così gli è arrivato al bancone, gli ha detto ah siamo felici, e no, e invece poverino questo signore era senza una gamba. Va bene. Ciao RDS Giampietro da Carrara.
Purtroppo una mattina, durante uno scontro verbale con una ragazza, purtroppo in sedia a rotelle, lei mi viene a dire e se ti venissi a prendere a schiaffi, gli risposi prova ad alzarti e vieni a prendermi a schiaffi. Ovviamente non accorgendomi del fatto che lei fosse su una sedia a rotelle.
Purtroppo ho perso il marito molto giovane e capitò che al funerale il sacerdote che aveva celebrato il rito funebre venne da me e da mio cognato, ovvero il fratello del deceduto, dicendoci, anzi chiedendoci se ci era piaciuta la cerimonia.
Brutta storia.
Ciao, sono Silvia da Roma. Allora la volta che veramente mi sono vergognata come una disperata è stato quando um. mio collega ex collega portò la figlia al lavoro per farcela salutare. E io vidi questa bambina carinissima, estremamente abbronzata. Allora guardandola dico come sei bella come sei bella tutta abbronzata e sei stata al mare? Lei mi guarda, ma vi dico una bambina piccolina e mi fa No, io sono nata così. Ah sarei voluta s- sprofondare veramente perché ovviamente l'ho saputo soltanto successivamente che la bambina era stata adottata, quindi non era di nazionalità italiana, ma io ovviamente non lo sapevo. Comunque vabbè, è andata.
Mi è appena venuta in mente una cosa perché avete appunto um parlato della, um di di di come la prendono abbastanza sportivamente le persone colpite da da malattie o comunque che hanno dei dei problemi fisici um rispetto a delle frasi um poco, Poco consone diciamo ecco. E io um ho trovato um parecchio fuori luogo, per esempio, una cosa, un commento che ho letto su Facebook um quando di recente a una persona che già era in sedia a rio- in sedia a rotelle, poi, Ha avuto ulteriormente un altro problema e addirittura gli han dovuto tagliare una parte di gamba e appunto uno dei commenti che ci sono stati quando lui poi ha raccontato il post operatorio, insomma, che aveva fatto e e appunto uno gli ha gli ha commentato in gamba. Cioè no non si fa. Però non so quanto l'avesse fatto apposta, spero proprio di no, ma non si fa, ecco.
Io ero piccolina, avrò avuto quattro anni e andavamo sempre in vacanza con delle coppie di amici dei miei genitori che avevano anche loro dei bambini della nostra età. Il papà di un mio amico, ovviamente amputato di gamba, eravamo in piscina, scende in piscina senza la gamba. Io però avevo quattro anni, quindi non potevo capire la la situazione. E quando l'ho visto arrivare giù ed era col costume, quindi senza gamba io pacifica gli ho chiesto scusa, ma dove hai lasciato la gamba e ovviamente comunque, dopo tanti anni una persona di spirito mi ha risposto molto seraficamente arpo me la sono dimenticata in stanza. Quindi insomma, diciamo che ero molto piccola, quindi non potevo capire la la situazione. Però effettivamente tante volte sono più i problemi che ci facciamo noi. Poi questa è rimasta un po' nella storia se la ricorda e ci ridiamo ancora su um io peraltro me la son fatta andare bene come come ho risposto e ho detto ah okay va bene, domani ricorda la un qualcosa del genere e sono andata via, quindi beata ignoranza dei bambini e comunque sì. è +1 problema nostro.
Ho detto alla mia amica bassa, quanto sei alta?
Ciao ragazzi, buona sera. Prendevo un gelato sul lungomare entro una gelateria ottimo gelato qua alla cassa c’era un signore di gelato squisito ma è più squisita la gelataio bene, signore mi fa e la ragazza e mia figlia. Oddio, volevo sprofondare sciogliermi come il gelato. Ciao, lucio
Brutta storia, conoscevo una signora e suo marito, poi un giorno mi sembrò di vedere l'annuncio della morte del marito. Incontrai il solito giorno la signora che conoscevo e le feci le condoglianze per la morte dell'anziano signore. La moglie mi guardo sorpresa , il marito non era morto , anzi stava pure bene, ci salutammo. Ehehe pensate fosse finita ? Dopo 7 giorni lo trovarono morto , nel bosco.. era andato a funghi , non tornava, infarto secco. Da allora per gli amici sono Samara..
Ciao ragazzi, buonasera. Sul lungomare la scorsa estate prendevo un gelato, vado alla cassa, intanto che assaggiavo il gelato faccio um buono questo gelato. Pago c'era questa signora fece le piace? Sì, a me piace anche la gelataia. Ah, sì, le piace? Quella è mia figlia. Oddio, volevo sprofondare. Ciao, Lucio.
Una volta avevo i tappezzieri in casa, tutti e due strabici, e dovevano prendere le misure e gli ho detto, prendetele voi che avete più occhio.
E niente, ciao a tutti. Il mio compleanno è stato il 09/05 e ho fatto 34 anni, e allora in prima parte sono andata in un bar a prendere le paste per le mie ragazze del negozio, un centro estetico e il barista tanto carino mi ha detto ventun anni, giusto? E io ho detto sì, certo, sicuro. e poi invece sono entrata nel mio negozio. Quindi ho aperto queste paste per mangiarle tutte insieme. Piccini e la una una ragazza, una cliente mi ha detto Oddio, è vero. Oggi era il tuo compleanno. Però non ricordo 36 o 37 quest'anno. No, no. Mi sa che è sbagliato persona. Ciao a tutti.
Volevo dire che, fuori dal tema di oggi, che Mauro Casciari è il più frenticonduttore di RD, Ettore da Pescara
Buonasera ragazzi, invece io gestendo un bar e vedo due persone che vengono a fare un aperitivo, e uno dei due um rischia di inciampare, allora io gli dico, occhio, erano tutti e due non vedenti.
Ho assistito a un matrimonio. Tra cumilitoni e degli amici che erano all'epoca, hanno salutato il loro comandante e tutto bene. E gli ha chiesto la tua fidanzata e lui gli ha risposto non è più la mia fidanzata e uno furbo. Per fortuna, se l'ha spassato a tutti quanti e lui Oops, è mia moglie adesso, figura di *****.
anni fa ero a un centro commerciale con mia sorella. Rivediamo una mia ex compagna di scuola delle superiori. E a un certo punto mia sorella la guarda, le guarda la pancia e gli fa, ma devi ancora partorire, sei incinta? Lei la guarda e gli fa, ho partorito un anno fa.
Buonasera. La mia ultima figura. Risale a poco tempo fa, sono entrata in un ristorante con delle amiche, dicendo proprio letteralmente permesso, si sono girati tutto tutti.
Quel giorno che andavo con lo skate ho beccato un ragazzo un BMX um tipo sordo muto, e gli ho detto vai Abda. um non sapevo che era sordo muto, poi me l'hanno detto e dopo 40 minuti che dicevo Abda Abda. E lui m'ha detto ma perché mi chiami per- perché mi chiami Abda? No vabbè, mi aveva letto il labiale. Che figura di me.
Dopo le condoglianze abbraccio e bacio gli ho detto alla prossima🤷♂️
Buonasera, um domenica c'era il la suora nel gruppo del catechismo di mia figlia che scrive, auguri a tutte le mamme e io grazie altrettanto.
Ciao RDS, allora per esperienza ho imparato che non bisogna mai chiedere dov'è o dove non è il ragazzo, il marito o la moglie perché ogni volta che l'ho chiesto si sono lasciati, e l'ho scoperto sempre tardi.
Ciao a tutti. Quando ero studente vendevo abbigliamento um niente, è venuta questa ragazza che cercava un vestito per un'occasione e mi ha fatto diventare, un po' matta perché aveva la pancia e quindi alla fine le cose non gli stavano benissimo. Dopo una mezz'ora o 40 minuti che insomma lavoravo per lei, alla fine mi è venuta proprio dal cuore, ma di quanti metri sei a quando liete vento e lei non era incinta e se n'è andata via um abbastanza arrabbiata e offesa. Ciao.
Buona sera. Tanti anni fa in Spagna mia madre in albergo abbiamo conosciuto una coppia di italiani, signora, ma lei ha solo questo di figli? No, non è mio figlio, è mio marito. Siamo in viaggio di nozze.
Ciao ragazzi, sono Luigi, um una volta ritrovai un- un mio vecchissimo amico in un supermercato, um mi fermai a parlare con lui, lui in realtà gestiva questo supermercato. allora parlando del più e del meno, um nel salutarlo, um mi guardai intorno e vidi la commessa che era alla cassa. E gli dissi oh, però una commessa più bella la potevi prendere e lui mi guardò e mi disse e mia moglie. Ciao ragazzi.
Richiesta... linoleum nofx?
Quando lavoravo in negozio, mi è capitato di salutare un cliente dicendo buona Pasqua e felice anno nuovo
Ero proprio esaurito
Mattia da Treviso
Buonasera RDS. Io ho avuto per 15 anni che m'ha lasciato il mio babbo l'attività di pompe funebre e a uno in particolare, questo prete era una cosa allucinante, arrivò tra benedizione del Padre e figlio di Spirito Santo, salutiamo la nostra amata Vincenzina. E con questo saluto è finito pure il salame buono che faceva, perché ne ho mangiato tanto, detto proprio queste testuali parole.
Che disagio
Ciao, sono Giulia, io sono alta un metro e 80, e una volta stavo camminando in mezzo alla folla in una città e sono andata addosso a un nano, che non ho visto perché era ovviamente molto più basso di me. Io avevo lo sguardo alto, insomma la mia altezza, ritento, ci vado ancora addosso, poi abbasso la testa, lo guardo e dico scusa, non ti avevo visto. um insomma.
Non so se mai l'ascolterete questo messaggio. Però state dando questo annuncio questa notizia. Ecco di questa disabilità è un intervento con la tecnologia che legge il nostro pensiero e il nostro cervello. State dando questa informazione con un'enfasi quasi di soddisfazione di me. Io insomma, non sarei così contento perché siamo solo numeri e matricole per i potenti, quindi io questa notizia l'avrei dato in maniera un po' più sommessa, anzi avrei fatto un attimino mente locale è quello che potrebbero fare e usare contro di noi. Insomma c'è da essere, non c'è da essere contenti. Spero che qualcuno ascolti questo messaggio. E che quando le le notizie, ecco, e anche dalla parte di di persone come me che ancora vogliono osservare l'umanità che è in noi, perché qua di umano a giro ce n'è rimasto veramente poco. Va bene, buona serata.
Sydney
Ivan
Melbourne
Sandro da Roma
Animali
Nonni
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Grande Chiara……Gaia 😂
Buonasera, vorrei giocare alla cassaforte, Aldo Ravarese.
Voglio giocare al gioco della cassaforte
Martina Verona
Vorrei giocare al gioco della cassaforte
Roberta da Otranto
Voglio giocare al gioco della cassaforte 🥳
Salve vorrei giocare alla cassaforte
Ciao RDS Claudio da Roma in viaggio verso Milano, voglio giocare alla cassaforte. Volante impugnato ma Bluetooth è attivo, quindi tranquillamente in sicurezza sulla strada. A dopo, ciao.
Sono Rossella da Torino e vorrei giocare con voi.
Ciao buona serata a tutti.. un abbraccio da Mattia Silva Youtuber, influecer di Lodi viva RDS
Sei una donna speciale Annette ❤️
Ciao RDS, Maurizio Rivoli, io voglio fare una recensione su RDS che grazie a loro, grazie alla loro musica, grazie alla loro compagnia, la mia nottata vola. Faccio il fornaio. Grazie a RDS, un'ottima recensione.
Ciao, sono Serena da Varese. Io lavoro in una ditta dove facciamo tende da sole, pergole, zanzariere, prodotti per l'esterno, e chiediamo sempre ai nostri clienti a lavoro concluso di farci una bella recensione se si sono trovati bene e tantissimi nuovi clienti arrivano proprio per le recensioni lette. Che sono positive. Ciao a tutti.
*****
Testo non presente per questo brano
Sicuramente. stare a casa aiuta un po' quando hai i bambini a stare più tranquillo. Poi è vero che chi ospita niente ha la casa poi devastata ora di andar via c'è il delirio in cameretta dei bambini e non solo giochi ovunque giochi che non sapevi manco di avere escono fuori. Quindi sì, diciamo che il pro è che tu genitore 61 po' più tranquillo e il contro è che chi ospita delirio.
Ciao, noi siamo in quattro, quindi è proprio anche una questione per un abbattimento dei costi, andare fuori a mangiare diventa una cifra, quindi si organizzano a casa, si spende poco, ci si diverte e poi c'è il fattore alcol, che quando si va nei locali è difficile rientrare per il discorso patente, mentre quando si sta a casa siamo tutti amici di zona, quindi rischi 0, um questo è quanto, ciao Gio da Treviso.
Ciao Rds ! Io a fine cena li faccio pulire e lavare i piatti e poi esordisco con : la mia batteria sociale è esaurita ! Così li caccio da casa col sorriso
Ciao a tutti pazzi. Il nonno di mia moglie diceva, lo dico in dialetto. Diamo che l'ospite se ne hanno ieri. Ovvero, andiamo a coricarci perché gli ospiti gli ospiti se ne devono andare. Ciao a tutti pazzi.
Luca da verona
La mia compagna ha una bellissima tattica, a una certa si alza e dice vado a far fare l'ultima pipì al cane, e le persone ah scendo con te, scendo con te e così se ne vanno.
Allora. A me piace tantissimo organizzare delle cene a casa con gli amici, anche se non sono proprio una cuoca provetta. Però poi ho il mio compagno che puntualmente mi fa fare delle figuracce perché a un certo punto. Lui è abituato ai suoi standard divano prima di andare a letto con la televisione e quindi a un certo punto comincia a dire ah okay, ma voi non ce l'avete una casa, non dovete andare a casa e lì, credetemi figuracce assurde.
Io faccio esattamente come l'amica di Rossella, ovviamente con persone con cui ho molta confidenza. Quando vengono a cena a casa mia, ho bisogno di ri- di dormire, saluto tutti e e vado a letto.
Sì. Vuoi che ti ospiti lascino casa senza farti vedere. Metti la scopa al contrario. 10 minuti è il tempo massimo di permanenza e poi li vedrai uscire uno per uno.
Ciao. Buongiorno RDS. Allora. Io preferisco invitare a casa. Mi piace tantissimo stare in compagnia sia a me che mio marito. Ci piace proprio accogliere alla gente a casa. Quindi sì, vanno bene le uscite. Però ci piace stare a casa anche in compagnia. Ciao. Buongiorno. Buona giornata a tutti.
Ciao Rossella. Premesso che io non ti caccerei mai se ti invitassi a cena a casa. Comunque, se mi capita io attacco la canzone di Massimo Ranieri, e adesso andate via. Voglio restare solo. Ciao pazzi.
Ragazzi, buongiorno. Vi volevo raccontare la frase per il nostro amico per cacciarci via. Dopo una barbacoa e qualche bicchiere in più s'è fatto un pochino tardi e il proprietario di casa per cacciarci via ci ha detto ragazzi, ce ne dobbiamo andare. Però lui non andava da nessuna parte.
Ciao RDS. Io non riesco a smettere di ricordare una citazione di una mia amica che racconta che una volta uno zio, a fine di una cena, è entrato poi, insomma, dove tutti tutti gli invitati erano presenti col pigiama e mentre si lavava i denti, ha chiesto, vi trattenete molto? Ciao RDS.
Buongiorno a tutti pazzi. Io non sono riuscita a mandarlo via neanche andando a dormire. Il nostro amico è venuto la mattina alle 10, per preparare pranzo insieme a noi e fare pranzo insieme, e poi è rimasto anche al pomeriggio e poi è rimasto anche a cena e poi io alle otto30 nove ho cominciato a dire insomma dobbiamo mettere a dormire i bambini, ho messo a dormire i bambini e lui è ancora è rimasto fino oltre le 10. Secondo me è quasi sequestro di persona a questo punto.
Sì, quando si allungano gli ospiti da me, dopo un po' che non capiscono anche quando hai gli occhi che si chiudono, io inizio a dire va boh, io vado a lavarmi i denti, intanto state qua comodi e la capiscono che dopo devono andare via perché dopo lavarti i denti vai a letto.
Io normalmente utilizzo mio figlio. Praticamente mi avvicino vicino a lui, inizio a toccargli la testa e dico e sonno vero amore, allora questo è il segnale. Ciao Tiziana da Siracusa.
E tutti pazzi. Buongiorno. Allora io quando devo dare un segnale a persone che sono a casa e che si trattengono oltre una certa ora, soprattutto quando bisogna cenare, do un segnale chiaro metto la tavola. Io metto la tavola, ovviamente soltanto per me e per mio marito e loro capiscono che è arrivato il momento di andarsene.
Buongiorno, io ho un metodo molto facile per andare via tutti quanti. Il mio cane Arturo, fin quando c'è cibo sulla tavola, tutto tranquillo, come appena finisce inizia ad abbaiare in maniera assordante e gli altri dopo, mezz'ora che se ne vanno e noi ritorniamo al alla tranquillità.
Pronto
Buongiorno a tutti i pazzi. Una volta mia cugina ha invitato a pranzo una famiglia di amici. Poi dopo pranzo si sono intrattenuto tutti il pomeriggio si è fatto quasi ora di cena. Allora ha richiesto di restare e cenare là. Poi si sono rimessi a chiacchierare e si sono fatti le due del mattino. A un certo.si alza mia cugina e gli fa Oh, ma non avete casa. Ciao da Giovanna.
Buongiorno Io di solito con mia moglie, avendo due bambini piccoli, di solito vengono sempre a casa gli amici per la questione dei bambini e finché qualche anno fa io avevo la fortuna che il piccolino a un certo punto alle 10 diceva Papà, mi accompagni a dormire. Quindi io andavo di là e poi restavano con mia moglie tutti perché poi non mi palesavo più, mentre invece adesso quando tirano fino a tardi, accendo YouTube, metto la canzone l'inizio della canzone di Massimo Ranieri che fa adesso andate via e capiscono che si devono togliere dalle scatole.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io avevo ai tempi una pizzeria e dopo cena a volte la gente rimaneva a chiacchierare, eccetera, così noi avevamo finito di pulire, di sistemare, c'erano magari quei due tre tavoli di persone che conoscevo, che rimanevano qualche mezzo. in più. E io a un certo punto avevo la diffusione sonora, eccetera. Mettevo la canzone di Massimo Ranieri con la prima frase che diceva ad alto volume e adesso andate via, voglio ore stare solo capivano e si alzavano e andavano.
Ciao Red Sono Sabrina. No, preferisco organizzare cene fuori con gli amici perché a casa mia cucino solo io. Mio marito non mi aiuta assolutamente. Questo invidio della gente sono io che poi insomma, come dire. diciamo così, per cui meglio vederci fuori. Così siamo tutti seduti, tranquilli, rilassati e nessuno poi si deve diciamo deve faticare per cucinare e rimettere a posto anche dopo, ovviamente. Grazie. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io sono Mattia da Roma e mi è capitato una volta a casa di un amico che stavamo facendo una serata giochi a una certa giochi da tavolo a una certa lui fa ragazzi, sono stanco. Io vado, vi lascio col cane e siamo rimasti col cane circa un'oretta dopo che lui è andato a dormire. ce ne siamo andati tutti quanti e l'abbiamo lasciato lì il cane da solo, poverino.
Ciao ragazzi, sono Matteo da Catania, allora, um se sono amici che hanno bimbi, um preferisco andare fuori, um perché altrimenti poi mi sporco a casa. um se non hanno bimbi magari li invito a casa. e io avendo un bimbo di un anno30 arrivato a una certa, gli dico, um vabbè comunque io ora vado ad addormentare il bambino, magari non ci si vede, vi saluto ora, ciao ciao e me ne vado.
Buongiorno tutti pazzi. Io appartengo alla generazione X, però pure io a casa tutta la vita si parla meglio, si può essere più comodi, ci si rilassa. e poi appartengo a quella stretta cerchia che sono io che non vorrei mai far andare via gli ospiti. Mio marito sta con l'occhio pendulo sulla sedia, ma io no, non andate via, rimanete altri cinque minuti perché mi piace, mi piace chiacchierare, mi piace la compagnia e poi si pulisce, che problema c'è? Ciao.
Ciao, buongiorno, sono Sandra da Lucca, noi abbiamo una coppia di amici che spesso ci invitano a cena In inverno e in estate perché hanno sia una stanza dove poter accogliere molte persone d'inverno è un bel giardino per l'estate. E vige la regola che intorno a mezzanotte bisognerebbe um salutare e andare via. Se i saluti si protraggono un pochino troppo a lungo, visto quando stai lì in piedi che dici ciao, però c'è l'ultima cosa da raccontare, l'ultima battuta. Il padrone di casa, quando è estate, si avvicina alla cannella dell'acqua, Apre l'acqua e con la gomma dell'acqua inizia a spruzzare. Chi c'è c'è e chi è andato via non si bagna. E questo è, E' l'avviso che dobbiamo andare via, che è scaduto il tempo.
Allora Eravamo a casa di un mio amico paparacchiati sul sul giardino, um si era fatta una certa, um e niente, lui all'improvviso ha preso il tubo con l'acqua, ha cominciato a bagnarci perché noi non volevamo andarcene via.
Ciao Rossella Cicce Bu. Mio padre mi ha consigliato di smettere di offrire da bere. Solo che lui da buon sardo non l'ha mai fatto e quindi a mia volta neanche io e la gente rimane a cena per ore ore ore tutta la notte.
Sì, anche se poco ecologico, il segreto è sempre apparecchiare con piatti di plastica Ciao Salvo da Catania
Allora. Io invidio quelli che organizzano le cene in un'ora. Io invece devo avere bisogno almeno di due settimane per organizzare il menù per prepararmi psicologicamente e poi tiro fuori tutto il servizio bello, eccetera eccetera.
Ragazzi. Buongiorno a tutti. Allora noi molto spesso facciamo cene a casa con due bambini piccoli siamo molto più comodi e abbiamo più libertà, eccetera eccetera. Ma mio marito puntualmente quando il giorno dopo fa la mattina, per fortuna ormai gli amici lo conoscono tutti, che lui scherza ma dice sul serio allora fa ca- fa il caffè a questi così se ne vanno a rompere i ********. Buonanotte a tutti. Ecco qua.
Ciao. Buongiorno a tutti. Susi da Trapani. Beh, sì, verissimo. Organizzare a casa degli altri. Va bene a casa propria. No. Una sera ho invitato un'amica a mangiare una pizza a casa, casa mia, ovviamente. um Niente, erano già praticamente quasi mezzanotte, mezzanotte30, io stanchissima, non accennava ad andarsene. allora la cosa più intelligente che mi è venuta in mente da fare, è raccogliere tutta la spazzatura che avevo. In giro tipo differenziata e dire devo scendere la spazzatura. Vieni con me e quindi sì, sì, sì, sì. E dico prendi la borsa così poi ci salutiamo giù e vado a dormire. rimasta un po' male, però cavolo, non si scollava. Ciao RDS, buona giornata a tutti.
Io sono Monica da Biella. allora Io trovo difficile dover mandare via qualcuno. Prima facevo le cene, però a mezzanotte tutti si alzavano e poi stavamo ancora mezz'ora davanti alla porta. Adesso faccio i pranzi, così al limite passiamo dal pranzo la merenda. Un bacio Monica da Biella.
Ciao ragazzi, c'è un'amica di mia moglie che ogni volta che viene invitata a cena da noi, um si mette dopo cena, si poggia sul divano e si addormenta fino alle due del mattino, due30 del mattino, con la bambina che gioca a distruggermi casa e il marito che è social dipendente, io e mia moglie siamo costretti a guardarci in faccia fino alle 22:30 del mattino ad aspettare che si svegli. Buona giornata, Pietro da Varese.
🌦️🌈🌎☀️🙏🏻💚🙏🏻🍀
Buongiorno, volevo dire che per quanto riguarda la partita di ieri sera che Bellavia c'è rimasto male, e si ricordasse pure quando non hanno dato il rigore all'Inter, In- Inter Roma. rigore grosso come una casa che il VAR non è intervenuto, ora che il VAR interviene dà fastidio. Ne sa qualcosa pure Ciccio.
Ciao ragazzi. Io vi racconto dei miei vicini. Purtroppo quando organizzano cene sono sempre una trentina di persone siamo in condominio e fanno sempre casino nel pianerottolo urla da stadio specialmente a notte fonda fregandosene della gente che dorme. Non hanno nessun rispetto. Una notte ho dovuto urlare da dentro casa senza aprire che avevano rotto i cosiddetti che erano cafoni maleducati e che li avrei denunciati per disturbo della quiete. Anche io faccio cene ma nel rispetto del prossimo.
Buongiorno Fabio Rubbio. allora Io ho speso un sacco di soldi coi ristoranti, io sto sempre al ristorante, um coi bimbi, con la famiglia, andiamo a spasso e tutto quanto, ho girato mezzo Abruzzo, mi piace tantissimo. Quando sto a casa da mia suocera che ci sta in genere sempre anche mia cognata, il modo che c'ha lei per mandarci via è questo, ceniamo quattro chiacchiere e poi dopo si cominciano a spegnere le luci, perché alla sala comincia a spegnere la metà delle luci, poi comincia a prendere il folletto e ti passa addosso ai piedi col folletto e in pratica ti caccia e la capisci che te ne devi andare. Ciao a tutti.
Ciao!!! Mi è capitato di sentire da una persona, della quale eravamo ospiti ma non poi molto stretti amic : "se io fossi a casa vostra, a quest'ora sarei a casa mia". Non male direi. Eugenio di Padova.
Ciao. Una volta è rimasta nella storia ormai 12 anni fa, eravamo a casa dei nostri amici neosposi, che volevano appunto concepire il loro primo bimbo che poi è stata una bimba, e a fine cena quando appena uno di noi, disse dai andiamo, il padrone di casa si alzò, spense la TV e si avviò verso la porta di uscita, e noi scoppiamo tutti a ridere perché sapevamo, sì, ormai togliamo il disturbo che è meglio qui i piccioncini hanno da fare. È rimasta nella storia, appunto della nostra amicizia. Andreana da Milano, buona giornata a tutti.
A casa nostra ogni cena è memorabile!L'ultima, 3 settimane fa è iniziata alle 20 e terminata alle 3:30 ed anche oltre, ma giusto perché un amico ha guardato l'orologio!Ci siamo talmente divertiti che il tempo è volato e nessuno voleva più andare via!!Adoro ospitare!È sempre un piacere!Jaqueline e Andrea
Buongiorno, generalmente la mia mamma, quando vuole andare a letto inizia a fare, ragazzi, vi vedo un po' stanchini e da lì capisci che ti devi levare da. Da tre passi.
Ferrara. um Noi abbiamo un'amica che è quella che più di tutti ci ospita perché è la casa più grande, loro sono sempre stati più conviviali, quindi siamo spesso a casa loro, ma lei alle 11 dice ragazzi, adesso preparatevi, andate via che io voglio riposarmi. Ormai la conosciamo, sono anni, sei sette anni che ci frequentiamo e che le dinamiche sono queste e quindi sappiamo che è così ormai, anzi, Grazie a lei, che ci ospita sempre. os.
Io avevo il cane che cacciava gli ospiti alle 22 spaccate
E i ragazzi, sì no bisogna essere un po' sinceri, a un certo.si dice ehi, domani vado a lavorare, facciamo il gioco dell'uva, ognuno a casa sua e buona serata. Ciao Rita da Roma.
Io penso che quando stiamo in ottima compagnia, non ti stanchi mai di fare la cena, anche se si fa tardi, l'importante è stare bene.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Io ultimamente preferisco fare cene a casa e poi quando sono stanca inizio a sistemare a liberare il tavolo per far capire che è ora di levare le tende, come si dice Buona giornata.
Enrico da gioia tauro
Buongiorno ragazzi, allora io sono un'ottima padrona di casa e quindi chi viene mette tenda. A me piace avere ospiti, se ho voglia di cucinare qualcosa di più articolato lo faccio, se non ho voglia, vi dico che ordiniamo pizze, altrimenti dividiamo i compiti. È capitato lunghe cene, dove a una certa ho detto beh ragazzi, io sono stanca. Ho detto la verità. Quindi sarà for- sarò fortunata, voglio dire, ho sempre ospitato evidentemente amici che che mi rispettano, rispettano i miei orari. Ciao ragazzi.
Piace tanto fare le cene e i pranzi a casa, um però ho appena avuto un secondo figlio, e quindi la mia pazienza un po' è calata, mi piace sempre tantissimo invitare i miei amici a cena o a pranzo, però a una certa gli dico, ma una casa voi non ce l'avete?
E soprattutto stare in ottima compagnia.
Io quando viene qualche amico a casa a cena, ad un certo punto gli faccio, ma voi quando andate a casa delle persone, a che ora andate via poi ad un certo punto?
Sì, buongiorno. Io ho un ristorante e alla sera, quando la gente si ferma fino a, a tardi, magari solo un tavolo, tiro via le chia-.
Prima di ogni festa a casa mia dico sempre l'ora della fine ... Più chiara di così ...
di esse. Io ho un ristorante e sono aperto la sera. Quando ci sono dei clienti, soprattutto quando resta l'ultimo tavolo, che non vuole andarsene via, prendo la chiave della porta, gliela metto sul tavolo e gli dico chiudete pure voi ristorante. Ciao ciao.
Dalle mie parti si dice quando si è stanchi degli ospiti "ORU ORU ORU OGNUNU A CASA LORU" Maurizio da Gallipoli💛❤️
Ciao ragazzi, buongiorno Massimiliano da Udine. Comunque la migliore soluzione è sempre la battuta di Nino Manfredi, io non ti voglio caccia via, ma cerca una scusa e vattene. Quella rimane la migliore. Buona giornata.
Io non amo ospitare e una cosa che mi da un fastidio assurdo infatti sabato ho ospiti perché a mio marito piace stare in compagnia e organizzare pranzi o cene, spero che non restino oltre la mezzanotte
Oh ragazzi, ma lei che vada, c'è sempre Masini eh? E allora va a fare in ****. Ah.
Il dj al mio matrimonio ha messo per ultima canzone: adesso andate via, voglio restare solo 😂 per diverse volte solo questa frase, perché erano le 6 del mattino… 😂😂😂
Un bel jingle con countdown di autodistruzione
Ciao sono Emanuela è la canzone del mio filmino del matrimonio 💒
Sì. Buongiorno. Stavo ascoltando la radio di RDSRDS, tutti pazzi. Niente volevo dire la mia riferimento quando uno viene ospite a casa non va via. Io da pugliese gli direi è. Grazie. Ciao ciao.
uno sfogo in questa società siamo messi malissimo a Rossella ha dato fastidio. Infatti è trasmetti di queste cose. Cioè se queste stesse cose che ha detto questa ragazza l'avrebbe detto un uomo che succedeva un macello, cioè un macello l'ha detto la donna, nonostante ciò Rossella ha dato fastidio.
Avesse
Buongiorno Rossella. Ho appena ascoltato lo scherzo e mi complimento con te perché hai fatto comunque passare il messaggio di non alla violenza. Non capisco perché ogni volta bisogna reagire sempre con dei gesti. Estremi. Un abbraccio e grazie per il vostro supporto e soprattutto per la compagnia che ci fate. faccione gas gas.
Ciao a tutti. A proposito di scuola guida approfitto per dirvi il mio piccolo segreto. Sto da circa 15 anni con quello che è stato il mio istruttore di guida ed è sposato. Ciao a tutti.
A me non so se può essere considerata una cosa grave, ma quando ero piccolo e giocavo a mercante in fiera con tutti i parenti, um riuscivo a a prendere la carta per a scegliere tutte e tre carte senza che nessuno se ne accorgesse per per i premi e ovviamente tra una di queste carte c'era il mio premio. e vincevo anche 5060000 lire.
Ciao ragazzi, io volevo perdonare il mio migliore amico, che va anche a casa sua a mangiare, usciamo assieme, ma ho fatto l'amore con sua moglie più di una volta e, e lo rifarei ancora però.
Io Vorrei dire al mio ex fidanzato che non l'ho tradito dopo quattro anni con quello che attualmente è mio marito con cui ho due figli, ma l'ho tradito con il suo migliore amico e adesso vedo che sono ancora migliori amici perché nessuno gli ha mai detto questa verità.
Ciao a tutti, allora il mio segreto più drammatico, se vogliamo vederla così è che praticamente la nonna della mia compagna, um una volta mi ha rivelato inconsciemente credo, che la sorella della mia compagna non ha lo stesso padre della mia compagna. Il problema è che questa cosa in famiglia non la sa nessuno, né la mia compagna né sua sorella, e quindi credo che vivrò con questo segreto a lungo.
Potete anche non modificarmi la voce. Tra una settimana faccio 43 anni, e sono 43 anni che fingo di essere muto. Ora mi sono stufato. Al compleanno ringrazierò tutti con la mia voce.
Allora. Dopo un paio di anni che ero fidanzata con il mio attuale marito ho deciso di rivedere un mio ex. um. Un ex con cui non non c'era stata una vera e propria storia, ma era diciamo una storiella così e ho voluto vederlo per vedere che effetto mi faceva e mi ha invitato a casa sua. Però fortunatamente diciamo sono stata fedele, ma questa cosa mio marito non l'ha mai saputa.
Ciao ragazzi. Io ho un segreto che tengo da nove anni ormai, che è una cosa che ogni volta che ci ripenso mi distrugge poiché si tratta di un'interruzione di gravidanza in quanto stavo insieme a questo ragazzo da pochissimi mesi, ma proprio uno due mesi. um È successo quello che è successo ancora non eravamo pronti nonostante entrambi fossimo quasi trentenni, E abbiamo preso questa decisione decisione che mi porto dentro segreto che mi porto dentro da tutti questi anni e ogni volta che ci penso ho sempre il magone. Questo ragazzo adesso è mio marito e abbiamo altri due splendidi bambini. Ma quello lì quella scelta che abbiamo dovuto prendere non riesco proprio a togliermela dalla testa. Non l'ho mai detto a nessuno. Gli unici a saperlo siamo io e il mio marito. Ciao.
Ciao. Vi sto ascoltando mentre che sono andata al lavoro. Beh, una un mio segreto che nessuno sa che per un periodo ho fatto la prostituta. Purtroppo le esigenze a volte ti portano a fare cose che non faresti mai.
dice forte. Ciao, sono Giancarlo da Fiuggi. Una volta mi hanno fermato i carabinieri perché aveva fatto dei sorpassi, diciamo un po' così e diciamo ho rischiato perché ho detto che ero un collega, e diciamo convinti un pochettino mi hanno lasciato andare via.
Ciao tutti pazzi. Io dopo che il mio ragazzo dei tempi mi aveva lasciato, sono stata con il suo migliore amico, ma nessuno l'ha mai saputo e neanche lui, anche se dopo c'erano stati dei piccoli ritorni.
Ciao a tutti pazzi. Allora io da da ragazzino una volta avevo sputtato dentro il condimento dei peperoncini ripieni perché mia madre mi aveva obbligato a farlo e non volevo farli. E quindi per vendicarmi ho fatto ho fatto questo.
Allora. Il mio piccolo piccolo sporco segreto è aver pregato il docente di università a darmi 118 perché avevo fatto un compito di merda. Era l'ultimissima sessione. Per quell'esame e se non l'avessi superato non potevo laurearmi. Era già tutto scritto anche la tesi, e quest'esame mi avrebbe mandato a cagare tutto. Ho letteralmente pregato il professore, um Mi ha graziata.
Ciao, buongiorno. Io ho fatto una cosa anni e anni e anni fa per mio papà. um Perché era molto molto giù di morale per vicende brutte familiari. Non aveva soddisfazione. Allora io sono andata dal suo titolare di lavoro. Gli ho chiesto se gli dava l'aumento. Che glielo pagavo io. Io per tanti anni ho pagato l'aumento giornaliero per mio padre. Insomma, questo è quello che ho fatto. Non è una cosa di cui non do- dovrei pentirmi. Anzi lo rifarei anche adesso. Insomma, anche perché ora il mio papà non c'è più. Ciao ciao.
Però l'ho fatta a breve ma è tutta da raccontare.
Buongiorno RDS. Ovviamente penso lo facciate già di vostro, ma vi chiedo di camuffare un po' la voce. ecco niente, è successo quando avevo 17 o 18 anni, non mi ricordo, um un vicino di casa, um molto molto più grande di me perché aveva già sui cinquant'anni, e mi chiese um di fargli delle foto mentre lui provava dei, copri. Pappagallo, mettiamolo così, okay? um con forme bizzarre, okay? Io, Non ho mai detto niente a nessuno, non è successo niente. Io ho solo fatto queste foto, e poi me ne sono andata. um Io credo che la moglie le abbia trovate perché di lì a qualche mese loro hanno cambiato casa. um e non ci siamo mai mai mai più visti. Io l'ho incrociato un giorno al mercato, ma sono passati quasi vent'anni. um e basta. Ciao, fine, finito lì. Un altro episodio che mi è successo e anche di questo non ne ho mai parlato con nessuno, solo con la nuora, di del di questo signore. um Cambiamo luogo, cambiamo persona, um io lavoravo in una ditta artigianale e mi occupavo di tutta la parte de gestionale insomma del dell'azienda. E un giorno mi attardo um per um per finire un lavoro. um mi ritrovo dietro questo signore, io sono al computer che facevo i miei lavori tranquillamente, mi ritrovo questo signore. um. E comincia a chiacchierare. Io rispondo tranquillamente, insomma, anche questo ben avanti con l'età eh ma molto avanti. um A un certo punto mi mette una mano sulle spalle. e da lì poi scende al seno. um Io lì mi mi mi sposto, prendo la mia borsa e me ne vado. um non sono più tornata in quel posto di lavoro. Ho solo parlato di quello che era successo e mi sono licenziata.
Ecco, io vi ringrazio perché ho buttato fuori questa cosa. Non mi ha mai turbato più di tanto, okay? Però ogni tanto ci penso e dico che tutto sommato nelle due occasioni, particolari che mi sono in cui mi sono trovata, um non ho mai cioè non sono successe cose, inenarrabili um. ho avuto la lucidità in entrambe le occasioni di andarmene. um Però avevo effettivamente bisogno di buttarlo fuori di parlarne con qualcuno. Grazie.
Ciao pazzi,
io insegno privatamente e, ad un ragazzo a cui davo ripetizioni di matematica, ma non aveva alcuna voglia di imparare.
Bene il padre era contentissimo di me perché perndeva tra 7 e 1/2 e 8. Peccato che ricevevo la verifica andavo in bagno in ufficio, facevo la verifica e mandavo le foto e lui copiava. Il padre non lo ha mai saputo, la madre mi ha sgamato in 3 secondi. Il padre mi faceva anche bei regali per ringraziarmi.
Se va in onda mi raccomando la voce😂
Buongiorno. 4. Tappa oggi GIRO D'ITALIA. 🌲 BELLO-LECCE. 5. TAPPA domani 14.5 Ceglie M. Matera. Saluti. Stefano
Allora. Questo è un segreto che io ho svelato già ormai tanti anni fa, ma che ho tenuto per quattro anni. Avevo 10 anni mio fratello per farmi fare un più grande di me per farmi fare una capriola mi fece cadere con la faccia per terra spe- spezzai i due denti i due incisivi superiori. um distinto andai in cuc- da mia madre che era in cucina e con questo sangue che scorreva e dissi che ero inciampata nel lenzuolo. Quindi non dissi che era stato mio fratello facendomi fare la capriola per non diciamo farlo sgridare. Mio fratello altrettanto non disse niente. Da lì iniziò quindi un calvario dal dentista per sistemare questi due denti. Poi si vide che dovevo pre- um mettere l'apparecchio per sistemare il palato, eccetera eccetera. Cose, diciamo a prescindere dal fatto che i due denti fossero rotti e dopo quattro anni qua il giorno che tolsi quest'apparecchio um. Andai dai miei genitori e dissi comunque quattro anni fa um non inciampa nel lenzuolo, bensì um mio fratello gli fece cadere facendo una capriola.
ciao pazzi oppure l'anno scorso ad un ragazzo a cui faccio lezione aveva l'ultima verifica. Io becco il libro del prof dal quale prende le verifiche. Bene da un'altra ragazza prendo il codice e mi registro e con il codice prendo il libro in pdf. Il giorno prima facciamo tutta una pagina di esercizi. Il giorno dopo ha proprio quella pagina e lui prende 10 😂😂😂😂😂 dopo che oscillava tra 5 e 6
Buongiornoooo
C'è scambismo, Rossella, patrimonio dell'umanità, la numero uno. Ciao ragazzi.
Rossella, da donna mi vergogno da quello che sto sentendo, veramente, non si può fare una cosa del genere. Non si può, non si può, non si può. L'amico, il parente, no, assolutamente no.
Rossella, sei rimasta senza parole, eh? Vero?
Mamma mia, come mi piace questa rubrica.
X la domanda luigi da Napoli
Ciao vorrei prenotare la domanda impossibile grazie
Baz si vede male nella telecamera
Ciao RDS. um La mia domanda è che che odore ha il gas metano?
È sfuocato
Buongiorno. La domanda è nel gioco di ma- di carta e Magic The Gathering qual è l'unica carta che ti permette di rimuovere gli emblemi dal gioco?
Buongiorno ragazzi, posso giocare alla domanda impossibile.
Domenico da Cosenza.
La risposta è nessun odore. Però viene messo una una sorta di profumo al suo interno, per in modo tale da poterlo riconoscere. Ma l'odore che noi sappiamo, l- l- l'odore che noi conosciamo del gas non è quello, è solo un profumo che viene applicato.
Ciao sono Leandro Villa
La mia domanda impossibile è:
Perché il Martello 🔨 non si chiama Battello
E il Battello non si chiama martello?!
Ciao ragazzi siete fantastici 👋🏻😁
Allora questa mattina mio figlio mi fa Papà. Ma, per lavare bene i denti. Quanto devo stare a sfregare ogni dente? E io ho detto amore, aspetta che chiamo un mio amico dentista. L'ho chiamato e me l'ha detto. Voi lo sapete?
Quanti muscoli utilizziamo per bacciare in bocca con passione?
Un bacio in bocca coinvolge ben 35 muscoli facciali e 112 muscoli posturali. Questo significa che il bacio non è solo un gesto romantico, ma anche un esercizio fisico per il viso e il corpo.
Vievola… ChatGPT aveva indovinato
Io sto ascoltando in questo momento queste cose, spesso mando messaggi e un po' di protesta. Purtroppo tutte queste cavolate che che raccontiamo e ogni parte racconta la sua, ci mancherebbe altro, non servono a niente. In Inghilterra possono certo coprire tranquillamente 800000 posti di lavoro, come anche noi in Italia e non è nemmeno che non vogliamo farlo. Cominciamo la- siamo sono certe istituzioni, certa politica che convince la gente a non fare certi lavori per per far sì che si muova le persone per il mondo, perché le persone più si muovono per il mondo, più sono controllabili. È un grave problema, un grave problema epocale. Stiamo stiamo demolendo le nazioni, il loro essere, ma non il loro essere le nazioni in senso nazionalista, in quanto è An- in quanto culture antiche dove ognuno ogni paesino io sono in un paesino della Liguria di 300 anime. Abbiamo le nostre caratteristiche, le nostre tradizioni, stiamo demolendo il territorio, le le persone facciamo abbandonare il territorio per per so- per fare una so- sostituzione etnica e fa paura questa cosa qua fa veramente paura. Grazie.
Buongiorno ma perché stamattina Sergio copre con gli occhiali i suoi bellissimi occhi
Un vero peccato per l'umanità
Ciaoooo Anna e Sergio .. mi chiamo Francesca e scrivo da Ala( Tn)per favore potete mettere Originary cantata da Nicolò oppure la sua canzone un'ora di follia?Grazie .buona giornata e un vasatuni 😄
Anna, complimenti, oggi sei bellissima. Come ti dona questo verde? Ciao, Raffaella D'Amarant.
Ciao RDS, io sono una persona molto adulta e da ragazza quindicenne andavo a lavorare, nelle colonie con i bambini. Mi son divertita tantissimo ed è un bel ricordo. Ciao a tutti.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. um a fine degli anni 70 avevo 15 16 anni, vendevo bibite nella spiaggia che Sergio conosce benissimo, Mondello. Esperienze meravigliose, buona giornata.
Beh all'alba dei miei 14 anni passa l'estate a scaricare cassette al m- al mercato un cassette di frutta che mi permise ai tempi di comprarmi l'impianto stereo poi a settembre e fu una bella soddisfazione questo Ma parliamo degli anni 90, quando era possibile a 14 anni andare appunto a fare questi lavoretti.
Per andare in vacanza con le mie amiche um andai a lavorare in un'enoteca, non ci capivo molto, però, ho iniziato a lavorare in un- enoteca in una traversa di via Veneto. Ora non so neanche se c'è più. Ciao.
CDS. Io ho qualche lavoro estivo l'ho fatto appena subito diplomato, um sono andato a fare il cameriere il sabato e la domenica e durante la settimana facevo volantinaggio e, um E attaccavo le locandine di pubblicitari. um Adesso dopo circa 11 12 anni, lavoro in concessionaria ma anche qui era meglio tornare indietro.
Buongiorno sono Matteo. Beh, io da ragazzo dall'età di 16 anni ho iniziato a fare il cameriere, prima solo di stagione, poi anche per i matrimoni e fin quando non mi sono laureato, ho portato avanti questa attività. Adesso sono avvocato e quindi penso che sia giusto cedere il passo.
Buongiorno. beh io quando ero giovane, si parla ai tempi che non esistevano ai cellulari e nella finita la scuola, portavo gli elenchi del telefono. Che esperienza quell'età. Ciao a tutti.
Ciao. Buongiorno. Io d'estate ho fatto un lavoro stranissimo. Uh, cioè in un allevamento di polli. Io e una mia amica dovevamo correre dietro ai polli per prenderli al volo e portarli da una signora che li operava li faceva diventare capponi. La cosa semplice era quando erano tanti i polli naturalmente sull'aia. E poi piano piano chiaro diminuivano e quindi niente, ci buttavamo tipo giocatori di rugby per per prenderli. Però ci siamo divertite tantissimo. E la cosa bella, diciamo è stata che ho guadagnato questi soldi, li ho portati a mia madre, e mi ha detto bene, ci compriamo i libri per la scuola a settembre. Che soddisfazione. Ciao. Buona giornata, Marina D Jesi.
Ciao RDS. allora Io, lavoravo a 16 anni, all'Arena di Verona. a vendere le bibite durante le opere liriche. e mi facevo Per quattro cinque anche sei ore, tutti i gradoni dell'arena in su e in giù, con questo cesto che pesava 5060 chili. fino alle 22:30 di notte. Grazie. Ciao, vi ascolto sempre.
Ciao ragazzi. Ciao. Io facevo mi divertivo tantissimo a fare le bancarelle sulla spiaggia o sulla spiaggia d'estate o nel pomeriggio d'inverno e davanti al negozio dei miei genitori mettevo col lo scatolone e ci mettevo i giornalini topolino ci mettevo le collanine, ci mettevo i pu- i. Ricordate i i fiammiferini, quelli piccolini che si faceva la la la raccolta. Ecco tutte quelle cosine così e guadagnavamo qualcosina. Ci divertivamo troppo. Era troppo bello. Ciao, ragazzi, siete fantastici. Ciao. Buona giornata.
Buongiorno. Io ho fatto tutti i lavoretti immaginabili possibili durante le vacanze di scuola dall'idraulico al muratore elettricista un po' di falegname, un po' di tutto, cosa che mi è servita poi negli anni lavorativi. Vedi? Quindi. C'è bisogno che questi giovani, questi ragazzi che hanno volontà e hanno voglia, riescano a fare questi lavoretti. Mi servirebbe prima tutto per distrazione.
Ciao sono Silvia. Il mio ricordo è Vestro e Postal Market, una sorta di Amazon di allora. Ciao, Silvia da Bergamo.
Ciao Filippo da Torino, di origine di Tarantino.
Ciao Filippo. um noi eravamo, cioè siamo 10 figli, di cui otto maschi, mi ricordo quando eravamo piccoli noi andavamo a raccogliere, le lattine, le prime lattine d'alluminio. E il vetro, le bottiglie quelle lì di vetro della birra che era a rendere, e con quei soldi lì, con 100200 lire all'epoca ci andavamo a comprare un panzerotto, un'aranciata e si passava la giornata. Ciao.
Ciao ragazzi, io mi ricordo che quando avevo, um 12 anni facevo il giro dell'isolato di casa, e prendevo da tutti i miei vicini la roba che non utilizzavano più e facevo il mercatino dell'usato per strada e mi ricordo anche che avevamo lo slogan era bubra bubra tutta. Ciao Alesso da Sinigaglia.
Buongiorno a tutti, io durante le vacanze estive facevo la bagnina, poi una volta diplomata e all'università frequentavo la mattina, il pomeriggio lavoravo in piscina come istruttore, mi ci son pagata, um gli anni di università, poi cambiato la cambiato. decisamente è cambiata città però quegli anni sono stati bellissimi, ancora un bellissimo ricordo, sia degli altri istruttori che della piscina che del gestore che dei dei ragazzi che venivano. Anni belli belli, lavoretto molto carino. Un abbraccio a tutti.
allora Cari amici di RDS, um io quando facevo l'università, scrivevo sulla pagina di un giornale, la pagina universitaria. E dovevo partire per un viaggio di studio università e mi servivano dei soldi e chiesi al giornale se potessi fare qualcosa. um iniziò di vendere spazi pubblicitari, in una settimana all'epoca guadagnai 700000 lire. Feci proprio un bel viaggio.
Mi prenoto
Ciao sono Franco e per arrotondare facevo il becchino, un saluto a tutti
Ciao Anna, ciao Sergio, allora io quando ero ragazzetto intorno ai 12 anni, c'era un super un alimentari, una volta era un alimentari, vicino a casa, andavo andavo lì. le vecchiette chiamavano al telefono. Io prendevo la lista della spesa e la signora mi dava 500 lire a busta della spesa che portava a casa. In più facevo le mance con le signore le vecchiette che mi regalavano 100 lire 200 lire e mi ci sono comprato la mia prima bicicletta a 13 anni a 14 anni facevo tutti i giorni dopo scuola. Ciao Anna, ciao Sergio.
Buongiorno, io per arrato andare quando mi trasferì a Londra e non parlavo inglese, facevo il gogo dancer la notte. ecco Ora non lo potrei più fare, non ci vogliono più. Saluti da Londra, ciao ciao, Mario.
Quando ho iniziato a a studiare per fare il truccatore e per mantenermi andavo la mattina all'alba, tipo alle 44:30 nei cantieri, dei palazzi che erano appena stati terminati, e il mio compito era quello di pulire i vetri dagli schizzi di calce. Si lavorava praticamente dalle quattro fino a quando poi apriva il cantiere che erano le sette30 alle otto e poi si tornava a casa, si guadagnava bene ma si faceva, si faticava, ecco. Ciao Robin.
Buongiorno RDS. I per arrotondare a 16 anni ho iniziato a fare l'arbitro di calcio. è stata una passione incredibile durata a lunghi 19 anni 19 anni di tessera. e um Mi ha portato tanto da un punto di vista um formativo, personale, um poco da un punto di vista economico, ma mi sono tolto tante, tante, tantissime soddisfazioni. Buona giornata.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉
Ciao, sono Antonella. Quando avevo 17 anni e poco più ho lavorato d'estate da un amico di famiglia che aveva una vineria. Mi faceva controllare un po i conti perché facevo il commerciale e allora invece dell'iva c'era l'igi e registriva nel resto del tempo l'aiutavo a infiascare il vino. Non non dimenticherò mai quell'odore del vino e a colazione tutta la famiglia e io compresa, panino con tonne sottaceti30 bicchiere di Lambrusco, che favola.
Io abito in un piccolo paese di montagna un anno con i ragazzi della frazione abbiamo chiesto al comune le attrezzature x pulire e verniciare le ringhiere della frazione....paga una pizzata a tutti noi e via 😉 manu da Biella
Ciao, sono Mirko da Bologna, io nell'estate della quarta superiore, facevo da Pony Express, um consegnavo i lavori per l'azienda di mio padre, e in quell'anno con una Vespa a 125 ho fatto 30000 chilometri. Direi di aver girato abbastanza.
Ciao ragazzi, ciao ciao. allora Io sono stato a ********* per 15 giorni aiutavo mio fratello e la sera così per gioco, ho preso delle bottigliette vuote dove dicevo che vendevo aria di *********, alla napoletana e scherzosamente chi lo comprava sapeva che era tutto uno scherzo, ma io quel giorno lavorando regolarmente in nero, sono riuscito a venderli tutti. Ciao.
Pensavo che avrebbe detto Poll Newman 😁grande Sergio!!
Grande Friscia c'ho le lacrime 😂😂😂😂
Sergio c'era pure Apollo Grid. Ciao Anna un bacione, Rino da Romano.
Al plurare invece, Polly Young.
C'è anche Sergio Tacchini.
Armando da Verona.
Povero Sergio, come ti capisco, a sognare sempre cose da mangiare. Pensa a noi che siamo a Monfalcone, nel Friuli Venezia Giulia, dove i cannoli con la ricotta li fanno light, con la crema gialla ammascata, ma mangia santezza.
Ciao Anna, ciao Sergio. Niente mi è venuto in mente quello che avevo fatto trent'anni fa quando sono arrivato qui a Parigi, era una cosa, un'esperienza favolosa, lavoravo come um assistente di lingua italiana qui in Francia, um. il professore con cui di cui ero assistente mi aveva proposto di fare le traduzioni italiane per un museo per le audioguide, quindi per le per le mostre temporanee e ogni volta che c'era una mostra temporanea mi chiamava e facevo la la traduzione, la versione italiana delle audioguide. Ciao, un saluto da Parigi Giancarlo.
Sergio. Dopo questo spengo la radio, no, questa battuta è bellissima, Sergio, ti adoro.
Buongiorno sono Filippo da Montemassi, ma non avete detto la differenza sostanziale tra il pesce l'allevamento e il pesce pescato. Il pesce e l'allevamento ha tutto lo stesso sapore, spigola, orata o quello che vuoi, tutto lo stesso sapore, mentre il pesce pescato sarà di mare perché è tanta roba, è diversissimo.
Buongiorno Sergio, buongiorno Anna. Io vorrei fare una domanda all'avvocato Ravità, se posso. In un bando pubblico è possibile creare una, Opzione dove i candidati sono considerati solo ed esclusivamente come riserve.
Buongiorno Sono Antonio. Chiamo da Latina. Chiedevo gentilmente il contatto del dottore chirurgo che fa i trapianti dei capelli anche per chi soffre di alopecia che la cosa mi interessava. Volevo un attimo avere un contatto telefonico perché non sono riuscito a sentire la pubblicità. E se voi avevate questa possibilità mi sarei molto grato. Okay, grazie.
allora anticalcare, tenta cappelli. carta igienica.
Bustine e zoo detersivo piatti, detersivo lavatrice ammorbidente.
Bagno x uomini ,bagno x donne ,bagno x altri sessi transgender ma non bagno comune non esiste .
Davide da Roma. Scusate, ma si parla del nulla. Se il ragazzo in questione transgender ha avuto la sua operazione, ha fatto un cambio di sesso, usa quello delle ragazze. Se il ragazzo in questione ancora ha il pene, usa quello degli uomini, l'importante è che lascia pulito.
beh Se questi sono i passi avanti, um um. Ciao.
Ciao bella gente.
Vi ascolto mentre cucio in una sartoria che produce interni per bare.
Ho lavorato per tanti anni come barista e vi garantisco che preferisco lavorare per i morti che con i vivi !
Vi amo!
Ragazzi, ma scherzate? In Sicilia nessuna bandiera blu? Abbiamo le coste meravigliose. No ma dai. Ciao a tutti dalla Sicilia, Manu.
Bellissimo lago maggiore, non il lago di Cannobbio. Cannero Cannobbio delle spiagge bellissime, mi sembra di essere alle Maldive, ma sei al lago. Pensa che non hai neanche il sale sulla pelle poi quando esci dall'acqua.
Buongiorno, per favore potreste passare di meno Elodie? Fa troppo cacare
Elodie fa ******???? Secondo me qualcuno pecca di profonda invidia è meravigliosa!!!!!!!
Sole sei unica...
Buongiorno a tutti voi, da circa 1 anno la segreteria del PD(PARTITO DEMOCRATICO) La sento gridare ovunque ci sia una telecamera (ANCHE DAVANTI A UN VIDEOCITOFONO),che ci vogliono più soldi per la sanità. Allora perchè promuove un referendum abrogativo di una legge VOLUTA, VOTATA E APPROVATA nel 2017 dal suo stesso partito? Questo inutile dispendio di denaro pubblico non si poteva utilizzare per altre cose più importanti. L8 è il 9 giugno stiamo con i nostri cari, questa è la più grande vittoria
AUGURI MARCO, LUCA E GIUSY❤️❤️
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Il mio compagno um mi ha detto ti amo per la prima volta, eravamo in cucina a casa, era l'epoca a casa sua. um la mia risposta fu, addirittura
Ciao.
Non per fare il pignolo.
Idem è come dire anche io.
Grazie è come dire mi fa piacere, io no.
Sono esperto su questo argomento.
Salutoni
Davide
Ciao Petra Giovanni. Ma quale grazie, ma quale grazie. Io la prima volta che mio marito mi ha detto ti amo, io gli ho risposto Oh, sono felice per te. Adesso andiamo a mangiare. Grazie.
A calenda il meteorite a Montecitorio ci vole
Ciao rds. Di nuovo forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei .Tanta tanta paura .Io abito al 4 piano .È stato tremendo 😫😫
Spernacchia la bufala. Alessio da Laerru (SS)
Giovanni, che dici , lo compro????🤣🤣Arianna da Genova
Il capo scala, Peppi, il capo scala non il capo casa, perché il capo casa poi dopo durante le riunioni può diventare il capo e qualcos'altro. Ciao.
Ciao ragazzi, buongiorno. Invece una volta mio figlio era piccolo, era bambino, sei sette anni, e al cancello c'era scritto, si prega di chiudere il cancello e mio figlio a papà, ma che dobbiamo prima pregare e poi dopo chiudiamo il cancello?
Si chiama capo condominio
Io l'ho vista su un film di Ficarra e Picone, quando um un imputato doveva leggere una frase e diceva nella vita non ho non ho nessuno *****, virgola e sono felice. Beh, l'imputato metteva la virgola prima, nella vita non ho nessuno, virgola e poi diceva il resto, tutta un'altra cosa.
Nel nostro condominio troviamo la ***** sul muretto della cinta esterna, cioè quindi questo cane fa la ***** in verticale. Perché l'abilità nel posizionarla esattamente sul muretto, Mah, è stato addestrato?
Per le chiavi chiedere alla portiere, alla portiera la dà a tutti. Simone della provincia di Grosseto.
Visto questo carte- cartello, era un foglio dentro di carta che ho scritto, scritto al computer, stampato con la stampante, ma adesso messo dentro la bustina, trasparente con scritto, si prega di chiudere la porta, e poi sotto il nome c'è scritto Ata così proprio con 25 a e punti esclamativi, troppo divertente.
Ciao ragazzi, io sono stata a capo Sala per cinque anni. Del del condominio dove abito e sono tuttora la regina dei cartelli anche a volte um minatori. L'ultimo è stato dopo aver qualche condomino ha rotto il chiudiporta perché, sono delle capre e chiudono con una cattiveria assurda le porte, sono riusciti a di- a staccare dal muro il chiudiporta. Quindi ho scritto un bel cartello, difatti i condomini lo sanno, quando vedono un cartello scritto mi guardo e mi dicono, sei tu, vero? Certo, ovvio. Francesca da Milano.
Stop chiudere il portone
Ciao Peggio, nel mio condominio c'è un bellissimo cartello che dice, non buttate la plastica dentro ai sacchetti di plastica. Intende dire che ci vogliono usare, bisogna usare i sacchetti adatti, però fa fa un po' ridere eh, non buttate la plastica nei sacchetti di plastica. Ciao.
Nel mio condominio, di Strano c'è il mio zerbino 🤣🤣
Ciao ragazzi, sono Francesco da Villanova, complimenti a tutti perché si s- simpaticissimi. Volevo dirvi il cartello che ho visto io, il massimo che ho visto è chiudere il cancelletto e non lasciarlo aperto. Mi sembra assurdo scriverlo così. E poi volevo anche dirvi che comunque i cartelli nei condomini non li guarda nessuno, tanto fanno tutti quello che vogliono. Puoi mettere i cartelli che vuoi che poi alla fine il cancello è sempre aperto, e la porta non è mai chiusa, è sempre così, perché c'è sempre qualcuno che incide nelle comunità. Ciao, buona giornata.
Ciao. Allora Io ho trovato scritto una mattina da un condomino col pennarello su un foglio bianco appiccicato alla porta. La porta deve stare chiusa che sono i ladri.
Ciao RDS allora di avvisi o bigliettini del condominio. Io ce ne avevo uno bellissimo che non ho più, ma durante i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento l'impresa Edi le aveva fisso un avviso appunto di questi lavori e qualcuno so anche chi. sotto quest'avviso ha pensato bene di scriverci e permettetemi le parole non sono le mie. Avete rotto il *****. Andate a *******. Una distinta signora, eh? Che lascia che il suo bel cagnolino pisci davanti al portone indisturbata. Vabbè, ciao.
Una volta c’era un cartello con scritto su una porta “si prega di non chiudere a chiave, perché non ci sono le chiavi” 🤔
Questa porta si chiama Grazia e con grazia vuole essere trattata. La porta rinGrazia
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Antonella. Vi ascolto sempre, bravissimi, soltanto per dirvi che a proposito dell'argomento citato, noi quando abbiamo fatto i lavori di ristrutturazione in casa, um abbiamo trovato nell'ascensore, diversi messaggi minatori, che però in realtà erano poco indirizzati a noi, perché ovviamente era colpa tra virgolette degli operai. E quindi c'era qualcuno, forse il capo scala che metteva tipo dovete lasciare esattamente come hanno lasciato le donne delle pulizie o robe del genere. Okay, un abbraccio e buona giornata. Antonella da Varese. Ciao.
Nel mio condominio da un anno, da quando sono arrivati i nuovi inquilini, le scarpe e ciabatte davanti la porta, nel corridoio del condominio. Adesso anche la scarpiera fuori
Ciao RDS, a me è capitato di vivere in un condominio dove al piano di sotto ogni tanto si faceva, um l'amore in maniera molto um, rumorosa e quindi con urla di tutti i tipi. Il problema sta che io ho tre bambine e mi trovavo a essere veramente in imbarazzo, a dover alzare la televisione con i cartoni animati il più possibile e ogni tanto andare in giro con la padella a fare ben ben ben ben ben questi bei rumori per cercare di attutire le urla del piano di sotto, quindi um. Un giorno ho messo un cartello con scritto Se dovete fare l'amore, almeno mettetevi silenziatore. Questa è stata la mia esperienza.
Lucia da Riotorto Piombino.... ciao siete grandi
...... qualcuno mi può suggerire un messaggio, da esporre per le scale del condominio , per un tipo che da un mese a questa parte, lascia le sue scarpe 👟 puzzolenti sul suo zerbino ! .... e non ne vuol sapere di portarsele in casa sua !!!!
Appena trasferito in casa nuova comprai un libro su internet e trovai il pacco aperto sulla mia cassetta postale; attaccai un cartello con scritto "per chi fosse interessato, nel prossimo pacco troverete un vibratore". Mai più avuto problemi 😁
Nel condominio dove abitavo prima io trovammo nell'atrio scritto un biglietto di pugno che ho scritto così a quelli che abitano sopra di me sento troppo rumore di *******. Si prega di fare piano, specialmente di notte. Salvo da Bologna.
Vi ricordate in periodo Covid circolavano tante regole.... una ridicola diceva : se sei solo in auto sedersi obbligatoriamente lato sinistro, dietro al volante.
O qualcosa di simile, era proprio ridicolo! 🤣
Ciao bellissimi. Qui vendiamo bombole piene.
Uno dei cartelli più strani che ho trovato è stato in un ristorante di di Pienza, in provincia di Siena, e c'era scritto a lettere cubitali proprio. Ce l'hai meno lungo di quello che pensi, non fare l'esagerato, avvicinati alla tazza del bater.
Riccardo da Torino
Film di Ficarra e Picone Non ho nessuno ***** e sono felice.
In un cartello c'era scritto gentilmente la smettete di rompere le scatole con i piatti di prima mattina grazie ed andate a ****** 😂🤣🤣🤣🤣🤣 non lo so la gente è strana
In un cartello c'era scritto gentilmente la smettete di rompere le scatole con i piatti di prima mattina grazie ed andate a ****** 😂🤣🤣🤣🤣🤣 non lo so la gente è strana christian da Cologno
Sofia da Padova
Questo è il cartello affisso nel mio condominio 🤣
Nel nostro condominio, il nostro vicino lascia oltre alle scarpe o scarponi, qualsiasi cosa davanti la porta......oltre al portone aperto anche di notte se x far uscire il suo cane così nn scende e nn si sforza ....povero uomo..Guidonia 😍
Mi hanno lasciato senza mangiare e senza soldi.
Ragazzi, buonasera da San Vittore andando verso Venafro. Sto parlando di Una strada statale in discesa. Ti trovi un cartello curioso c'è scritto attenzione, rallentare cimitero e qualcuno sotto c'ha scritto attraversamento cadaveri. Cioè tu quando vedi quella non puoi fare altro che ridere.
ciao,come posso prendere i biglietti per senigallia?
Buongiorno, una volta fuori di una pizzeria c'era un cartello con scritto, chiuso per ferie dal 158, fino a che ci sono i soldi. Praticamente riapriamo il giorno dopo. Ciao, Ruggero da Modena.
Una volta su una porta di un palazzo, ho trovato scritto a lettere cubitali, *****. E sotto. Adesso che ho la vostra attenzione, si prega di accompagnare il portone e non farlo sbattere. Grazie.
Mio figlio alle elementari, ma. Ho preso 10 uguale e io boh, ma che saranno cambiati i voti. Ma che cos'è 10 uguale. Vado a vedere era 10 meno meno.
Qui non c'è un incendio, tu non hai un idrante, e qua non siamo in un poligono di tiro. Cerca di fare, tu fai il centro. E siamo tutti più contenti. Questo è quello che abbiamo trovato scritto nel bar. Qua di Rapallo. Ciao, Simone di Rapallo.
Buonasera Giovanni, buonasera Petra. um io giro molto per condomini per il lavoro, faccio installazione di sicurezza delle camere, um in un condominio entrando, noto il cartello scritto probabilmente dal portiere, con soprascritto vietato S a capo, raccare le aiuole. Io vabbè. Un errore ci può stare, faccio 100 metri e l'altro cartello sul portone del condominio recitava. I citofani non funzionano, devono arrivare i tecnici con 2N senza C. Quindi um ho capito che, Non era il cartello di prima, non era una svista.
rispondo agli ascoltatori che si domandano come prendere i biglietti dell' RDS Summer Festival Quando verrà abilitato il sito di RDS Summer Festival.it. Lì ci saranno le località con la possibilità di prenotare, diciamo i propri biglietti di prendere gratuitamente i propri biglietti. RDS appunto vi fornirà il le date da da. Sarà possibile prenotare, e mi raccomando, siate veloci, prenotate perché i biglietti, ve lo dico subito, vanno a ruba. Una volta che avrete prenotato uscirà per voi un QR code, che dovrete conservare e presentare all'ingresso del degli eventi.
Giovanni Verna.
Volevo dirti, questi erano i migliori anni di questa musica, i migliori anni con questa musica, quanti divertimenti.
Giovanni 6 un mascalzone e un'ora un'ora che rido, mamma mia, ma ora proprio il massimo. Cioè il Robert De Niro che canta è bellissimo. 61 grande, siete dei grandi.
Ma l'arte del non lasciar andare si applica anche alle puzzette?
********************************************?
De niro per caso
Un grande allenatore non dovrebbe mai allenare una nazionale che non sia la sua ...se arriva in finale contro l'Italia che fa? E la sua famiglia ?
🤮
Ancelotti il nuovo Oronzo Maracaná. Ciao, Gianni
Ohi vendi. Ohi Petra e vai Brasil! Pepita da Roma.
Ciao.. sono brasiliano e ci ascolto
Si estou escultando Si ascolto da Padova e sono di Fortaleza Juliana queiroz
Ma sai se Ancelotti fa miracoli ben venga, eh. Noi saremmo più che contente e ora, insomma, oramai la penta campi già. Passo.
Se si abbronza diventerà CARLAO ANCELLOTTAO
Michele
Sorso (SS)
C’è a Maratea il Cristo
Ciao ragazzi, sono Fabio da Milano, allora, io da buon italo-brasiliano vivo a Milano da 25 anni, no? um amante del calcio e del buon calcio. Io direi a voi italiani, anche se sono italiano anch'io, um tutto quanto. Però di calcio secondo me, l'Italia è proprio uno dei pochi paesi che può che potete, Non si dice le parolacce, ma non potete rompere un po' più di tanto a noi brasiliani, perché comunque um gli ultimi due mondiali non so dove siete capitati, quindi, io amo l'Italia, vivo qua, sono italo-brasiliano, ripeto, vi adoro, adoro Milano, sto benissimo, non tornerò mai più forse a vivere in Brasile perché anche i miei due figli sono nati qua. Però il mondiale è una una cosa che secondo me non dovete stare lì a rompere più di tanto. Mi fa molto piacere che Ancelotti, un bravissimo campione, allenatore venga allenare la nazionale brasiliana, ma come lui, um cioè c'abbiamo anche Neymar che non ha avuto nessuno che l'ha aiutato a, A a s- a sfiorare, a sbutare fuori um quello che è Neymar in verità, ma forse Ancelotti sarà capace, magari di prendere qualcuno, Per aiutare a far fiorire far fiorire Neymar. Ripeto, um nessuno fa niente da solo, quindi la squadra deve giocare tutta insieme, Ancelotti è un buon leader, capace di fare quello. Detto questo, forza Brasile, Andiamo al nostro ex um purtroppo l'Italia, se arriva alla finale faranno, avrete forse magari un altro budgio che ci regala il mondiale quest'anno. Bella zio, grazie.
Ripetete come.
Ragazzi..con Joe Coker(la canzone)...i miei polpettoni escono "SEXI"...WOW 😜
Ciao senti i mitici, vi ascolto sempre, sono brasiliano. Carletto Ancelotto sicuramente farà molto bene la nazionale brasiliana, vinceremo tutto il mondiale nostro. Ciao, vi saluto, un grandissimo Belgio direttamente al Brasil.
La password di oggi è fermaciuffo nove
Ma scusate, sicuro che era brasiliana? A me sembrava bergamasca.
O pior dos piores.
Ok ora sono a sesto ed davanti a me c'è un cartello con scritto oggi non c'è il parrucchiere taglio io anche se non sono capace io non mi fido 🤣🤣🤣😅 Christian da sesto
E comunque il profumo non si mette in un luogo pubblico, soprattutto in maniera esagerata. Io sono allergica a tutte a tutti i solventi, i profumi. Per me è una disperazione andare nei luoghi pubblici. Quando ci sono ai detersivi, agli smalti, alle vernici, vado in crisi respiratoria, per cui preoccupatevi un po' per me please.
Che sballo questo Giovanni Via, che sballo.
Giovanni, io sto mangiando, tu mi fai andare di traverso la roba, sei matto, sei matto?
Vernia Ho quasi fatto un incidente mi sono dovuto fermare "sarт brevissimo"
Ciao ragazzi, sono Maria, anche a me è successa la stessa cosa Giovanni, non sei solo.
Barzelletta per Lanfranchi-Guerrini. 😅😅
Vorrei sentire rossetto e caffè di sal da Vinci
Grande Giovanni, sei riuscito a farmi fare la strada da casa al medico per circa 15 minuti( faccio l’informatore medico) totalmente a ridere!!!! Ascoltando del tuo vicino che ti doveva dire una cosa veloce🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho avvisato carabinieri, assistenti sociali e avvocato, nessuno viene a vedere, io sono senza mangiare.
direttamente dal "perlario della suocera" : L'obolo della lavatrice 😂😂😂
Ragazzi, manca il gabbiano eh.
No, vabbè, mio padre da giovane era una guardia svizzera, quindi hanno fatto il gelato anche per lui. Guardino gelatino.
CANZONE BELLISSIMAAAAA
Annalisa bellissima come sempre
Ciao RDS💙❤️💙❤️💙❤️
Mettetela più spesso vi prego
Carissimi DRDS, buonasera, stiamo tornando da Roma, abbiamo appena lasciato a Federica l'altra nostra figlia, stiamo tornando con Clairo, Monica, e um e Clara, stiamo scendendo verso Catanzaro, la nostra casa. Volevo dire siamo stati a Mirabilandia e ci siamo divertiti tantissimo per tanti giorni per tre giorni. Volevo dire Roberta hai una voce bellissima. Mi piacerebbe avere una una tua una tua suoneria la mattina per dire buongiorno bellissimo mi cioè sarei contentissimo per tutto il giorno. Ciao da Clairo. Ciao da tutti.
Mettete una canzone di spirit il cavallo selvaggio di zucchero??
Per mia madre, la vuole sentire
🙏🏼🙏🏼
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Roberta .. vorrei fare gli Auguri a mia Moglie Angelica visto che proprio oggi festeggiamo il nostro 24.mo Anniversario di matrimonio 💕 Marco da Roma
Come diceva mia nonna *non mettete ordine nel mio disordine*
Eh e a me in genere, buongiorno.
Salve. Buon pomeriggio. Chiamo da Perugia e no, io devo dire che mi piace l'organizzazione l'ordine però no quello ossessivo. E comunque noi siamo in casa in quattro e metto a posto solo io. Quindi più che un ordine ordinatissimo io sistemo le cose in certi posti e mi piace che le rimetterebbe tutti li rimettessero allo stesso posto. In realtà no, però Il mio è un disordine organizzato, diciamo così. Ecco, però io sto benissimo. Poi, come dicevate voi prima, a un certo punto quando vedo che proprio non ne posso più butto via sistemo e per un po' sto tranquilla. Però io nel mio disordine organizzato vivo tranquillamente.
Bruno da Firenze. Ma io diciamo che a volte nel disordine riesco a trovare tutto. facile che mi disorienti quando è tutto ordinato, perché non ricordo mai poi dove stanno catalogate le cose in generale. Ma poi diciamo il disordine fa anche parte e rispecchia anche un po' la persona in sé, perché se uno magari ha tante idee in testa, ha tanti pensieri, automaticamente li trasmette anche nelle cose che che fa.
RDS. Io um non sono per niente ordinata, però quella che punta sempre all'ordine è mia nonna. mi dice sempre di essere ordinata. Ciao.
Ciao, sono Francesca, io sono disordinatissima in casa? Mio marito è maniacale, quindi è una dura lotta, e invece al lavoro sono super super ordinata e le persone disordinate mi danno proprio noia al lavoro. Ciao.
Io quando vivevo con mia mamma ero un disordinato cronico. Da quando poi sono andato a vivere da solo, mi dà proprio fastidio l'idea di avere le cose in disordine.
Allora. Io sono profondamente disordinata, anche se nel mio disordine ritrovo sempre tutto. E la cosa più strana è che mia figlia mi spinge a mettere in ordine. Quindi praticamente quando lei so che lei rientra, mi sbriga a mettere tutto a posto, altrimenti mi sgrida.
Ciao RDS, allora, io sono della Vergine, quindi sono ordinatissimo. Mia moglie è all'opposto. Quindi io la inseguo sempre per casa e metto in ordine tutto quello che lascia in giro. Quando lei cucina sono dietro a pulire con lo straccino a mettere in ordine e dopo ogni tanto vabbè, vado fuori di testa, ma è normale.
Ciao Sono una maestra di scuola dell'infanzia e mi chiamo Gaia. Sì, il caos Io lo abito costantemente e consiglio a tutti quelli che vorranno essere maestri o maestri di scuola dell'infanzia di cominciare ad amare il caos o altrimenti cambiare rotta.
Ciao Roberta,ciao Renzo,io sono ordinata,e se la mia casa,o le case dove lavoro sono disordinate mi viene l'ansia.
Io non sono ordinatissima,ma appunto nel mio disordine trovo😎 baci Elena
Caos organizzato
Ciao a tutti. Io sono un maniaco dell'ordine l'unico problema. Sapete qual è? Che poi metto
A casa mia. In ogni stanza c'è una bolgia infinita, tranne nella camera di mia figlia dodicenne. Quella è immacolata, perfetta, pulita, profumata, ordinata, meravigliosa. Le dico sempre che secondo me è stata adottata.
Disordinatissima😉e trovo tutto
Ciao io sono della scuola disordine a casa che se riordino non trovo niente e ordine a lavoro se no lavoro male
O meglio, scambiata in culla.
Ahi, buongiorno ragazzi, buongiorno, io nel mio disordine trovo tutto. Nei miei casetti guai chi mette mano. Glieli taglio. A- a a occhi chiusi? A occhi chiusi trovo tutto io. Ma cosa che tu. S.
Ciao RDS sono Roberta da Macerata. Allora io non sono mai stata ordinata, ma dopo che ho avuto i figli ho cominciato no a cercare di tenere in ordine. Ma ho visto che poi dopo tre minuti di ordine è di nuovo tutto un caos. Quindi ormai abitiamo nel caos. Però al lavoro è una cosa che non sopporto vedere il disordine, quindi sto sempre a mettere tutto a posto, a sistemare le cose, tenerlo pulito. E quindi faccio questa questa distinzione a casa è un disastro, al lavoro è tutto perfetto. Ciao.
Ciao. Io sono abbastanza disordinata a casa, però nel lavoro tutto l'opposto. Tutto deve essere al suo posto. Ciao.
Ciao. Io sono nel team disordine, ma grazie a questa mia capacità di di trovare sempre tutto nel mio disordine, ho questo potere speciale di riuscire a trovare le cose che mio marito perde e mi dice Ah, non trovo più questo. Io riesco sicuramente a trovarglielo perché con questa essendo abituata a stare nel disordine, cerco sempre di ricordarmi dove lascio le cose e mi aiuta anche per aiutare gli altri.
Ciao RD, per chi è disordine, per gli altri è ordine.
beh Diciamo che vivo in un, Discreto ordine. Anche grazie a mio marito perché lui ci tiene di più ecco a essere tutto um. Insomma ordinato, ma il mio ordine a volte lo disturba il fatto di mettere le cose fare la scatola roba per cose per il bagno a scatola cose per La découpage le fai da te. Ecco. E lui dice ******* mia tutte ste scatole, scatoline e scatolette. Non so a me danno pace perché così nel mio disordine perché poi apri queste scatole e c'è tutto dentro a caso. Però è ordinato. Tu cerchi cioè è ordinato per argomento. Ecco, non so se vi siete se vi ho fatto capire, ecco.
Ciao Renzo, ciao Roberta, sono Domenico da Como. Ho ordinato a casa, ho ordinato al lavoro. Pensate che io a casa sistemo, Tutto ciò che nel frigorifero in ordine di scadenza.
Catania anch'io sono una disordinata cronica, discuto sempre con mio marito di questa cosa, perché lui è molto più ordinato di me, ma veramente molto. Solo che lui perde le cose e io no. Ma lui mi continua a dire, tu sei disordinata, per questo non si può trovare nulla. Ma lui non riesce a trovare nulla. Io trovo tutto. Ciao.
Ciao sono Andrea S sapete l'unico problema mio è che sono ordinatissimo in tutto. Solo che l'altro problema è che metto le mani su cose che non mi appartengono, che poi sono da dalla famiglia. E poi il problema sapete qual è che non mi ricordo neanch'io dove li ho messi. Infatti mi dicono loro di non toccare le cose che non mi appartengono, ma è un mio vizio. Appena vedo qualcosa che fuori dal suo posto lo vado a mettere al posto giusto per me.
Ciao, sono Cristina da Pisa. allora Io sono molto disordinata um delle mie cose e quindi nel mio ambiente domestico. Ma per cucinare, sono organizzatissima mentalmente, cioè io so quando. mettere una cosa quando mettere un'altra e quindi mi organizzo mentalmente in base alle varie cotture, ai vari procedimenti, al tempo, eccetera eccetera. E state sicuri che in giro di un'ora io metto a tavola 10 persone con Un buon pranzo.
Buonasera ragazzi. Diciamo che io pulisco la le case, faccio le pulizie nelle case. um e lavoro tutto il giorno dalla mattina fino a sera perché c'ho tipo 14 case. A casa mia non mi fa niente fare niente, veramente non c'ho tempo, però c'ho mio marito che è um è fissato. Diciamo c'ha l'ordine proprio l'ordine maniacale. E allora io a casa mia non posso spostare nemmeno, oggetto perché deve essere tutto a posto suo. Quindi non ci sto mai a casa, sempre al lavoro.
Ciao amici di DS. Allora io sono tendenzialmente ordinata c'è solo una cosa che proprio non mi riesce a tenere in ordine che è l'armadio. Quindi ho i pa- i miei mucchietti di vestiti. Io so esattamente dove trovare le cose ciascun mucchietto racchiude determinati abiti. e quando quella volta l'anno mi capita di mettere in ordine perché fondamentalmente mia madre mi stressa. Poi per me è una catastrofe perché non so più dopo ho messo le cose, magari le ho appese da una parte e le ho messe da un'altra. Io sto benissimo nel mio disordine, tanto come dico a mamma chiudi l'armadio occhio non vede, cuore non duole.
Beh io sono il Marasma fatto in persona, di nome e di fatto😂😂😂😂 in casa disordinatissima, ma in negozio DEVO PER FORZA RIORDINARE😂😂😂😂
Un saluto da Mara Marasma
Buongiorno io se ordino tutto nn trovo nulla 😂😂bouchra da savona....
Ciao a tutti, Vincenzo da Jesolo. Ma sapete cosa c'è di bello nel mio disordine, ad esempio, che sono una persona molto disordinata, e che alla fine, quando metto ordine, um c'è la più grande soddisfazione, come nella vita, quando si mette ordine nella vita, um si vive meglio. Ciao a tutti.
Il segreto dell ordine diceva mia nonna : ogni cosa deve avere un suo posto
Ciao mia figlia va a scuola di Centa san Nicolò provincia di Trento
Ciao RDS, Agnese, Daniele, Emanuele da, La nostra casa regna in un disordine, in un caos totale, ma felice. Ciao.
Io personalmente, quando sono usciti i libri di Maricondo, ho iniziato a fare ordine ed è stato anche molto bello. Poi anche lei ha detto, come ha sottolineato Roberta che dopo che sono nate le figlie che è difficile stare. Al passo no con la casa, tenere tutto in ordine e personalmente io mi sono trovata molto bene con una persona che ha studiato con Maricondo che si chiama Alba um che ha fatto un'accademia la Mappo dove ap.si insegna un metodo che è un metodo molto più fruibile rispetto a quello di, Di Maricondo um io mi sono trovata molto bene. um Ho comprato un pacchetto online, quando eravamo in lockdown um e mi sono trovata bene ripe- ripeto, um, Sono rimasta non ordinatissima, ma mediamente ordinata e ho imparato un metodo per cui in casa non entrano più le cose da buttare. Insomma, le cose che non servono il superfluo non entra più. Se una cosa non mi piace resta fuori casa.
Ciao ragazzi, per creare l'ordine ci vuole il caos, che è equivalente a un disordine, quindi disordine forever.
Ciao sono Emanuele da Selvino, a me piace l ordine , e specialmente a casa se vedo qualcosa non al suo posto, sistemo subito. Se posso volevo salutare mia moglie Elena e i miei figli Alessandro e Lorenzo visto che oggi sono appena uscito dalla sala operatoria per un piccolo intervento .
Che poi ora che ci penso una persona è più disordinata quando convive con qualcuno, perché per un po' di ozio personale scarica il riordinare sempre all'altra persona. Mentre se sta da solo lo è meno, naturalmente, e quindi si obbliga a rimettere apposto.
Ma sono l'unico che è della Vergine e ho i panni sopra il lampadario.
Ma chi era Andrea Pirlo?🤣
Ciao RDS, ciao ragazzi. allora Io in casa sì, dicevo che sono un po' ordinato. In macchina mia non si deve toccare nulla, deve rimanere pulito e ordinato.
Verissimo, la Vergine è ordinato, ho un figlio del segno della Vergine ed è ordinato e a volte è lui che mette a posto le cose che lascio io in cucina. Un altro figlio dei gemelli è un disastro.
Io sono del segno della vergine e sono ordinatissima 😊💪🏻
Ciao ragazzi, grazie per la compagnia
Simo 🤗
Scendenze perché io sono nella bilancia a scendenze vergine sono malato, pignolo. e anche io come posizione di prima che diceva che segue la moglie per casa perché ha fatto il suo ordine. Io sono quasi così sì. Lei è della Vergine disordinatissima. pulisce tutto quanto, ma disordinatissima.
Ciao. Io non sono ordinatissima né sono una maniaca dell'ordine. Però una cosa mi dà fastidio del disordine del mio compagno. Lui dove si toglie i calzini li lascia. Quindi io devo fare il giro della casa a recuperare i suoi calzini sparsi che odio.
Ciao a tutti, io sono una vergine ascendente vergine e mi si può definire in tanti modi, tranne che ordinata.
Roberta. Io mi sono data per vinta. No no no no, basta. Loro mettono un casino e io metto a posto e tira una cosa e tira un'altra. Casino e io metto a posto, casino e io metto a posto. No, no, no, basta, mi sono data per vinta. tre uomini in casa, immaginate.
Ciao RDS, allora io sono della Vergine, il mio compagno è della Vergine. Io sono molto disordinata di mio, e lui anche il suo garage non si può mettere una virgola fuori di posto. In casa, devo riprendere tutto quello che lui tocca perché lo molla ovunque e dopo non trova mai niente. Quindi io sono già disordinata di mio, devo risistemare anche il suo disordine.
Buongiorno sono Lorena, sono del segno della vergine ma devo smentire i vari studi perché io non sono molto ordinata! Ho perso uno zainetto in casa anni fa mai più ritrovato 😁😁🤣🤣
Col cabaret ci fate sempre ridere😂🤣
L'armadio è il mio peggior nemico... Vestiti sparsi x tutta la casa 😅
Ciao Cloe da Augsburg in Germania,io sono disordinata e ordinata dipende dalle giornate🤣
Ciao a tutti voi di RDS,mi sono sposata,con mio marito abbiamo 4 figli e ho imparato a convivere con il caos...W l'amore.. 😍😍😍😍😍😍 Mara dalla progincia di Perugia
Appartengo alla categoria di chi vorrebbe vivere nell'ordine maniacale, ma che non riesce a stare dietro a tutto per renderlo tale. Quindi mi adatto a vivere nel disordine, nella confusione con le mie due nane, che mi insomma combinano una roba. Vabbè. Ciao ragazzi.
Ragazzi, la cosa migliore è il disordine organizzato. È una cosa spettacolare, tu trovi tutto, gli altri non trovano niente. Ciao Federico da Pesaro.
Ciao roby , ciao Renzo ❤️ sono Luana da Pavia io sono disordinata solo in camera mia sulla scrivania un bacione grande grande ❤️❤️❤️❤️❤️
Io sono una persona molto ordinata fin troppo sia per me che per mio marito, perché è il mio opposto. Almeno lui dice che lui nel suo è ordinato, ma comunque non lo è. Metto nell'armadio tutto per sfumature di colori. Sì, sono molto ordinata, forse troppo maniaca dell'ordine sia a casa che nel lavoro molto.
Buonasera a tutti, entrando nel discorso di prima dei vergini che sono ordinati io essendo vergine, confermo che siamo ordinati e precisi solo sulle cose che ci piacciono o che teniamo particolarmente, altrimenti, tutto in giro. Camera in giro tutto disfatto, mentre lo studio è preciso, la sala è precisa, magari il bagno invece no. E sul lavoro tante cose precise e tante cose precise, dipende un po' da quello che ci piace o no. Ciao, ciao a tutti da Pisa.
Ciao, io sono ordinato in maniera esagerata. Quindi per poter guarire da questa esagerazione lascio tutto in disordine e cerco di guarire.
È da due giorni che sono arrabbiatissima perché mia madre nasconde le mie cose che lascio in giro in ogni angolo di casa e mi ha perso il mio iPhone 13 pro max
Aiutooooo
Io e mia figlia Chiara vi stiamo ascoltando in macchina e mia figlia sta fischiettando allegramente e guardando fuori dal finestrino, perché sa benissimo quanto lei sia disordinata, vero Chiara? Sì.
Ciaoo radio RDS!!
Ragazzi, l'ordine è sovravvalutato.
Sono veramente disordinata e mi arrabbio perché anche gli altri lo sono, perché ci sono poche cose che metto in ordine e quindi pretendo che quelle poche cose che hanno il loro posto rimangano tali. Però ovviamente viviamo in cinque perché ho tre figli ed è difficilissimo in casa tenere ordine. E soprattutto mi arrabbio perché poi ogni weekend dico ah questo weekend cerco di mettere in ordine almeno un pezzo, ma ci sono sempre tante cose da fare, vari impegni e non riesco mai a farlo. Ciao RDS.
mettere in ordine è assolutamente tempo perso. Quindi meglio imparare a vivere nel disordine organizzato e mi ripeto l'ordine è sopravvalutato. A volte vedo cose e penso a casa di amiche miei co e i vestiti messi in scala di colore. Penso proprio che c'è qualcosa di patologico.
Sono un incursore di marina e quando apro l'armadietto o il borsone, praticamente è una bomba. Questo anche durante l'ultima missione in Afghanistan. L'armadietto è sempre sottosopra, ma è in ordine. Però per quanto riguarda munizioni e quant'altro su quello sono un tipo maniacale.
Ciaooo radio RDS!! Sono Chiara, vengo dalla provincia di Verona! Volevo dirvi che amo la vostra musica e amo anche io modo in cui non farcela pesare! Per esempio, io quando ascolto troppa musica consecutiva, mi annoio, ma voi fate delle interruzioni molto divertenti! Amo anche i momenti vari!!! Ciaooooo RDS!
Ciao tutti sono Cristina da Chicago
Un abbracio vi asculto ogni giorno da 14😍
Mi piace Ascoltare Mr rain Supereroi
Ciao RDS, Domenico da Filottrano. allora Adesso ho 52 anni. Sono partito dalla mia Sicilia a Catania, ben 32 anni fa avevo vent'anni. Sono partito qui per le Marche, senza un lavoro, senza casa e con pochi soldi. Sono arrivato qui per un mese e ho dormito nei preti a Loreto, mi hanno ospitato. Nel frattempo ho cercato lavoro, ho trovato lavoro, premetto che da quando sto qua ho cambiato solo tre lavori in 32 anni. È stata dura, è stata dura, soprattutto i primi anni è stata durissima. Poi dopo ho conosciuto una ragazza che adesso è mia moglie, 22 anni che siamo sposati. Una bellissima moglie, brava in tutto, tre figli stupendi, bisogna rischiare nella vita. Ho un bel lavoro, guadagno abbastanza bene, però ripeto, Non è stato facile, non è stato facile per niente e mi ricordo che quando sono arrivato qua già solo appena mi sentivano ballare la gente si allontanava perché, Sai quelli del sud all'inizio non eravamo tanto ben voluti. Mi sembrava mi sembra che siamo tutti mafiosi, tutti ladri, invece non è così. Dopo alla fine, dopo tanti anni, adesso mi vogliono bene tutti, veramente, però è stata dura, è stata dura, però nella vita si rischia. Ciao RDS.
Sono sempre io....io ci provo ancora. ..mi prenoto per vai col riff Barbara Biancolin Santo Stefano Ticino mi
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Arianna Cini Colle di val d' Elsa
Vorrei giocare a vai con il Reef
Chiara porto San Giorgio, vai col Rift
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Alessandro San Gillio
Armando Guidonia
Vai col reef
Simone, Busano (To)
Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Alessandra Avezzano
Posso giocare?
Simone taio
Ciao carissimo Giulio, sono Salvatore. Ascolta, voglio giocare al Von Rif, per favore. Ciao, grazie, grazie RDS.
Alex dalla Valle d'Aosta
Jessica scorze Venezia
Rds Asja da Maniago
Luana da Pavia
Andrea Torino
Ciao ragazzi, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a BC Riff. Ciao, buona serata.
Maila da Agliana Pistoia
Annalisa Mesola Ferrara
Pozzi Raffaella
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Alessandria *** *******
Stefano da Ladispoli
Mino da Bologna
Sara da Lucca!!!!!! Vai col Riffffffff😜
Andrea da Rovigo
Stefano da Ladispoli
Giorgia Chivasso (Piemonte)
Ciao sono Vita chiamo da marsala
Andrea, Manduria
Andrea, Manduria (TA)
Mi prenoto!
Matteo
Da Saluggia (VC)
Vai col riff Claudio Treviso
Vai col riiiiiffffff....iooooo🤣🤣🤣 Rosanna da Bari 🙏🙏🙏
Mi prenoto per il riff
Carmine da Avezzano
Beppe da caltrano
Salve vorrei giocare al vai con reef mattia da Roma
Giovanni Grottaglie (TA)
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge sono un suo fan di rose villain
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Potete fammi ascoltare la sua canzone x favore
RDS.
.
la la la la la la la la la la la la la la la la.
a ballare cantare. oh oh oh oh!..
. Ma dove sta quel ridi?
*******, ce ne andiamo al bar, no *******, Tutti quanti al bar.
.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x
Favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Ciao sono Alessia di Roma. Purtroppo una cosa del genere è successa anche a me quando mi sono sposata avevo chiesto di mettere la marcia nuziale dei Queen. Non so se avete presente e invece il l'addetto alla musica ha messo la la canzone che avevo chiesto alla fine della cerimonia up and up dei Coldplay e va bene, purtroppo un rimorso che avrò del mio matrimonio è ancora tiro tanti accidenti a chi non l'ha messa. Ciao a tutti.
Comunque, buonasera RDS, stavo ascoltando la storia della sposa indiana e. Ricorda molto quello che è successo a me 13 anni fa esatti, perché oggi è il mio anniversario, um praticamente avevo richiesto la semplice marcia nuziale per entrare in chiesa, mentre um il prete ha deciso di chiedere al al tizio che metteva la musica di cambiare. Perché era troppo scontata e quindi io sono entrata, con dolce sentire e mi sono tipo impietrita sulla porta con mio padre che mi spintonava verso il centro della chiesa, e ho f- c'avevo una faccia arrabbiatissima quando sono entrata in chiesa. ecco Quindi succede anche a noi in Italia. Ciao RDS.
Hdbrudnnd
Roby non sapevo fossi morta 😂😂
Buonasera. Scusate se ieri sera non ho potuto rispondere, ma già dormivo quando voi mi avete chiamato. Vi chiedo ancora scusa. Mi fate molta compagnia. Grazie.
********************************************
Io disordinatisima ma tantisimo troppooooo😁un saluto
las vilegas
da marco
Ciao Emilio la città è Sidney
Brisbane
Roberta Armone Caruso
ciao
************************************************
Buonasera ragazzi, mi è capitato questa settimana che c'è stato un lutto in al lavoro. Quindi è tornato il signore ed è morto il padre e una mia collega gli fa Sì, dai, non ti preoccupare tanto prima o poi passa.
Ragazzi, io volevo sprofondare al marito di una mia amica che è ipovedente e gli ho detto vabbè dai ci vediamo, ciao.
È una frase che ho detto fuori luogo è stato ahimè, ad un funerale e anziché dire condoglianze, ho detto congratulazioni. Quella è credo che sia proprio fuori luogo. Ciao a tutti.
Ciao sono Lorella. Sì, io quando mi sono sposata ormai quarant'anni fa, quando si arriva la sposa Oh, che bella che be- uh Lorella Come sei bella Lorella ma che bel vestito. Mia suocera mi viene incontro, mi punta, mi abbraccia, mi tira a sé e mi dice però sono bella anch'io.
Ciao, allora guarda io lavoro in concessionaria come consulente vendite, in sostanza mi entra questa persona qua, vestita da prete, io inizio faccio il mio lavoro, svolgo il mio lavoro normalmente. Ana certa lui mi fa, ma non mi riconosci? Io no. Eh ma che lavoro faccio? E dico sono un prete, poi mi mostra la mano, ci va un anello e mi fa con questo anello chi sono? Eh dico guarda, un prete d'alto livello era un vescovo.
allora eravamo io e il mio amico. Eravamo vicino sul ********* di casa mia, la vicina, una bella signora molto gentile sempre stava spazzando con la scopa e il mio vicino la chiama per nome e dico un nome inventato adesso. Ehi, Gisella, ma tu scopi sempre, eh? lui davvero voleva dirlo in modo stai spazzando, pulisci sempre con la scopa. Ma ci fu 1510 secondi di panico di no, ci guardavamo in faccia, non sapevamo se ridere o o scappare dentro. E vabbè, e quella non rispose neanche.
Ciao. um una frase che io trovo fuori luogo è dire condoglianze vivissime, cioè proprio non si può dire.
Ciao RDS sono Katia e niente. Mi è successo che eravamo in compagnia con dei conoscenti comuni con degli amici e io era parecchio che non vedevo una che conoscevo. Non è proprio un'amica e gli ho detto mentre si parlava gli ho detto Oh, ma auguri di quanti mesi sei? E lei mi ha detto, ma in realtà non sono incinta. Volevo morire in quell'istante. Non è stata inopportuna, di più, mai più. Penso 100000 volte le parole che dico adesso. Ciao a tutti.
Allora Capodanno. Il mio compagno va a trovare i genitori che vivono fuori paese. Chiamo io e mio figlio di mio figlio di 20 giorni, quindi nostro figlio di 20 giorni. Entrambi col Covid. Lui torna per darmi una mano. Andiamo in ospedale per nostro figlio di 20 giorni, ce lo ricoprono in terapia intensiva per problemi respiratori. Lui entra in terapia intensiva perché era um negativo al test, fa la videochiamata ai suoi genitori per fargli vedere il nipote. Nella videochiamata c'ero anche io che invece ero fuori ad aspettare perché non potevo entrare ovviamente positiva al Covid e il padre gli fa Sì, ma ora quando torni Quindi questa penso che sia la l'apoteosi del fuori luogo.
Quando alla morta di mia nonna hanno chiesto alla sua badante : “Adesso sei disponibile per nuovi lavori? Mi serviresti per mia madre”
um una volta più che una cosa fuori luogo è stata veramente quasi una figuraccia, non quasi una figuraccia terribile e praticamente anni fa io e una mia amica compagna delle- dalle elementari um. Praticamente ci siamo ritrovati a- ad avere una una sorellina entrambi, um dopo 16 anni, cioè noi avevamo 16 anni e mia mamma è rimasta nuovamente incinta, e suo papà con la sua co- con la compagna per mente di suo papà, um stava avendo un'altra bambina. Quindi c'era questo attimo di gioia incredibile, perché dopo 16 anni e comunque sia, um avere una sorellina piccola era un quasi un sogno, e mi è venuto spontaneo guardare la mamma di questa mia amica di rete, invece quando, un po' per scherzo, un po' per, um Anche cioè per per per mettere un po' così un pochino così sorridere, um peccato che in quel momento non ci avevo pensato che lei purtroppo non poteva avere figli, infatti la mia amica è stata adottata da piccola e ed è stato veramente veramente. veramente terribile. um La mia amica mi ha guardato e mi ha fulminato con lo sguardo e lì ho capito di aver detto veramente la tavanata. Peggio del congratulazioni e invece delle condoglianze nei funerali, veramente peggio.
Paolo
Ciao amici di RDS, sono Fabio da Vercelli, ma, io una delle cose più inopportune che ho mai sentito nella mia vita risale a due anni fa in università.,, C'era questa professoressa che si stava impegnando per spiegare la lezione di linguistica italiana, si stava spiegando le oclusive, faceva 1000 esempi e tutto, a un certo punto, un altro nos-, un compagno alza la mano. e noi pensavamo tutti che facesse una domanda opportuna, no, chiedendo magari delle spiegazioni che non aveva capito. Invece a un certo punto alza la mano e chiede a professoressa, a proposito di questo l'ha ricevuta la mia mail. Noi ci siamo guardati come per dire no, ma veramente ha chiesto questa domanda. Ma che Pip c'entra. Buona serata.
Ciao ragazzi, sono Ennio di Civitavecchia. La mia frase assolutamente fuori luogo è stata un giorno a Fregene, lavoravo in un ristorante, in un ristorante, c'era questo pranzo um di beneficenza um dove praticamente gli invitati erano tutti non vedenti. Io uscendo dalla cucina con i piatti e avevo davanti a me delle persone, e niente, mi è uscito spontaneo dire occhio. e niente. Mi volevo mettere sotto la mattonella. Però proprio non volevo, ma è proprio uscita così. E vabbè, ciao.
Ciao RDS sono Liliana da Roma. allora Io dopo trent'anni mi ricordo ancora la battuta che fece il mio papà, e conoscendo una famiglia amica di mia madre e quindi conobbe il signore, la signora e due figli e che di cognome fanno cannone e lui dopo essersi presentato disse ah, abbiamo tutta l'artiglieria. Ciao, buona serata.
Ciao, buonasera, sono Veronica da Prato. Io una volta ho detto a una mia amica, io sono andata a letto con tuo marito, ma gli volevo dire a scuola con tuo marito, ma non so perché mi è uscito a letto, che figura di *****.
Ho fatto una gaffe terribile al lavoro con un paziente che ha chiamato balbuziente e a un certo.io gli ho detto Mi scusi, la sento a colpi, mamma mia.
E buonasera, io lavorando in uno studio dentistico, accogliendo una paziente, um poi ho visto, che stava entrando appunto per le cure e gli ho chiesto vuole una mano? Dopo mi sono accorto che avevo una mano finta. Ciao. Che figuri.
No. Vabbè, io volevo morire perché c'era una mia paziente sulla sedia a rotelle che a un certo punto mi ha fatto i complimenti sulle scarpe, su quanto fossero belle le mie scarpe e io le ho risposto no, vabbè, ma poi sono comodissime. Cioè queste te le metti e non senti niente. Per fortuna lei è molto auto- autoironica, per cui mi ha detto Beh, io comunque non sentirei niente. Io volevo sotterrarmi e invece. Invece il teletrasporto ancora non è stato inventato.
Ciao, io una volta ho fatto una gaffe con una ragazza che una ragazza che conoscevo um che sapevo che era incinta, e dopo un po' di tempo che non ci vedevamo più la ci siamo rincontrati, la guardo e io le dico, ma non dovevi partorire? Lei mi guarda e mi risponde, beh sì, mio figlio c'ha già otto mesi.
Buonasera RDS. Una sera ho ritrovato un mio amico stretto in giro con la ragazza dopo che me ne aveva parlato per mesi e la prima frase che ho detto alla ragazza è stata ah ciao. Io pensavo che tu non esistessi, che ovviamente nessuno credeva che esistesse veramente.
Ciao RDS sono un medico e a volte lavorando sul territorio capita di dover fare delle constatazioni di decesso. E niente, quando vado via di lì spesso e volentieri e vado via dicendo buona serata. che figura.
Ciao, io sarei voluta sprofondare quando a una comunione ho toccato una pancia e ho detto di quanto sei e la ragazza mi ha detto um non sono incinta, lì sarei voluta sprofondare davvero o quando lavorando in un supermercato, vedendo una signora che veniva spesso col marito, gli ho chiesto dove fosse il marito e lei mi ha risposto è morto. Sharon Avarese.
Ciao, sono Giulia, io sono alta un metro e 80, e una volta stavo camminando in mezzo alla folla in una città e sono andata addosso a un nano, che non ho visto perché era ovviamente molto più basso di me. Io avevo lo sguardo alto, insomma la mia altezza, ritento, ci vado ancora addosso, poi abbasso la testa, lo guardo e dico scusa, non ti avevo visto. um insomma.
Io. La frase più inopportuna che ho detto è stata un ragazzo che lavorava in ristora- in un ristorante era il proprietario ristorante e da pochi giorni era venuto a mancare il fratello per un incidente stradale e da noi in gergo diciamo Oh F tutto a posto e io dopo che era venuto al tavolo da noi gli ho detto Ciao frate, tutto a posto. um Mi sarei fatto no la buca vole- volevo morire, volevo morire, um è andata così.
Buonasera Marco da Bergamo, io sono andato ad abitare lontano dal mio paese, e quando incontro i miei paesani dico tutto bene, i tuoi come stanno? E insomma, mia mamma è morta cinque anni fa, mio papà otto anni fa, e lì rimani male e dici, mi dispiace. Saluto tutti da Bergamo.
Ciao RDS, vi racconto una cosa che è successa qualche anno fa in negozio da me. Mio padre era molto assorto nei nei conti nei nei conteggi del negozio e aveva era seduto dietro dietro il banco, e ha visto 11 signore che arrivava diciamo da rientrata verso il bancone saltellando. E lui così gli è arrivato al bancone, gli ha detto ah siamo felici, e no, e invece poverino questo signore era senza una gamba. Va bene. Ciao RDS Giampietro da Carrara.
Purtroppo una mattina, durante uno scontro verbale con una ragazza, purtroppo in sedia a rotelle, lei mi viene a dire e se ti venissi a prendere a schiaffi, gli risposi prova ad alzarti e vieni a prendermi a schiaffi. Ovviamente non accorgendomi del fatto che lei fosse su una sedia a rotelle.
Purtroppo ho perso il marito molto giovane e capitò che al funerale il sacerdote che aveva celebrato il rito funebre venne da me e da mio cognato, ovvero il fratello del deceduto, dicendoci, anzi chiedendoci se ci era piaciuta la cerimonia.
Brutta storia.
Ciao, sono Silvia da Roma. Allora la volta che veramente mi sono vergognata come una disperata è stato quando um. mio collega ex collega portò la figlia al lavoro per farcela salutare. E io vidi questa bambina carinissima, estremamente abbronzata. Allora guardandola dico come sei bella come sei bella tutta abbronzata e sei stata al mare? Lei mi guarda, ma vi dico una bambina piccolina e mi fa No, io sono nata così. Ah sarei voluta s- sprofondare veramente perché ovviamente l'ho saputo soltanto successivamente che la bambina era stata adottata, quindi non era di nazionalità italiana, ma io ovviamente non lo sapevo. Comunque vabbè, è andata.
Mi è appena venuta in mente una cosa perché avete appunto um parlato della, um di di di come la prendono abbastanza sportivamente le persone colpite da da malattie o comunque che hanno dei dei problemi fisici um rispetto a delle frasi um poco, Poco consone diciamo ecco. E io um ho trovato um parecchio fuori luogo, per esempio, una cosa, un commento che ho letto su Facebook um quando di recente a una persona che già era in sedia a rio- in sedia a rotelle, poi, Ha avuto ulteriormente un altro problema e addirittura gli han dovuto tagliare una parte di gamba e appunto uno dei commenti che ci sono stati quando lui poi ha raccontato il post operatorio, insomma, che aveva fatto e e appunto uno gli ha gli ha commentato in gamba. Cioè no non si fa. Però non so quanto l'avesse fatto apposta, spero proprio di no, ma non si fa, ecco.
Io ero piccolina, avrò avuto quattro anni e andavamo sempre in vacanza con delle coppie di amici dei miei genitori che avevano anche loro dei bambini della nostra età. Il papà di un mio amico, ovviamente amputato di gamba, eravamo in piscina, scende in piscina senza la gamba. Io però avevo quattro anni, quindi non potevo capire la la situazione. E quando l'ho visto arrivare giù ed era col costume, quindi senza gamba io pacifica gli ho chiesto scusa, ma dove hai lasciato la gamba e ovviamente comunque, dopo tanti anni una persona di spirito mi ha risposto molto seraficamente arpo me la sono dimenticata in stanza. Quindi insomma, diciamo che ero molto piccola, quindi non potevo capire la la situazione. Però effettivamente tante volte sono più i problemi che ci facciamo noi. Poi questa è rimasta un po' nella storia se la ricorda e ci ridiamo ancora su um io peraltro me la son fatta andare bene come come ho risposto e ho detto ah okay va bene, domani ricorda la un qualcosa del genere e sono andata via, quindi beata ignoranza dei bambini e comunque sì. è +1 problema nostro.
Ho detto alla mia amica bassa, quanto sei alta?
Ciao ragazzi, buona sera. Prendevo un gelato sul lungomare entro una gelateria ottimo gelato qua alla cassa c’era un signore di gelato squisito ma è più squisita la gelataio bene, signore mi fa e la ragazza e mia figlia. Oddio, volevo sprofondare sciogliermi come il gelato. Ciao, lucio
Brutta storia, conoscevo una signora e suo marito, poi un giorno mi sembrò di vedere l'annuncio della morte del marito. Incontrai il solito giorno la signora che conoscevo e le feci le condoglianze per la morte dell'anziano signore. La moglie mi guardo sorpresa , il marito non era morto , anzi stava pure bene, ci salutammo. Ehehe pensate fosse finita ? Dopo 7 giorni lo trovarono morto , nel bosco.. era andato a funghi , non tornava, infarto secco. Da allora per gli amici sono Samara..
Ciao ragazzi, buonasera. Sul lungomare la scorsa estate prendevo un gelato, vado alla cassa, intanto che assaggiavo il gelato faccio um buono questo gelato. Pago c'era questa signora fece le piace? Sì, a me piace anche la gelataia. Ah, sì, le piace? Quella è mia figlia. Oddio, volevo sprofondare. Ciao, Lucio.
Una volta avevo i tappezzieri in casa, tutti e due strabici, e dovevano prendere le misure e gli ho detto, prendetele voi che avete più occhio.
E niente, ciao a tutti. Il mio compleanno è stato il 09/05 e ho fatto 34 anni, e allora in prima parte sono andata in un bar a prendere le paste per le mie ragazze del negozio, un centro estetico e il barista tanto carino mi ha detto ventun anni, giusto? E io ho detto sì, certo, sicuro. e poi invece sono entrata nel mio negozio. Quindi ho aperto queste paste per mangiarle tutte insieme. Piccini e la una una ragazza, una cliente mi ha detto Oddio, è vero. Oggi era il tuo compleanno. Però non ricordo 36 o 37 quest'anno. No, no. Mi sa che è sbagliato persona. Ciao a tutti.
Volevo dire che, fuori dal tema di oggi, che Mauro Casciari è il più frenticonduttore di RD, Ettore da Pescara
Buonasera ragazzi, invece io gestendo un bar e vedo due persone che vengono a fare un aperitivo, e uno dei due um rischia di inciampare, allora io gli dico, occhio, erano tutti e due non vedenti.
Ho assistito a un matrimonio. Tra cumilitoni e degli amici che erano all'epoca, hanno salutato il loro comandante e tutto bene. E gli ha chiesto la tua fidanzata e lui gli ha risposto non è più la mia fidanzata e uno furbo. Per fortuna, se l'ha spassato a tutti quanti e lui Oops, è mia moglie adesso, figura di *****.
anni fa ero a un centro commerciale con mia sorella. Rivediamo una mia ex compagna di scuola delle superiori. E a un certo punto mia sorella la guarda, le guarda la pancia e gli fa, ma devi ancora partorire, sei incinta? Lei la guarda e gli fa, ho partorito un anno fa.
Buonasera. La mia ultima figura. Risale a poco tempo fa, sono entrata in un ristorante con delle amiche, dicendo proprio letteralmente permesso, si sono girati tutto tutti.
Quel giorno che andavo con lo skate ho beccato un ragazzo un BMX um tipo sordo muto, e gli ho detto vai Abda. um non sapevo che era sordo muto, poi me l'hanno detto e dopo 40 minuti che dicevo Abda Abda. E lui m'ha detto ma perché mi chiami per- perché mi chiami Abda? No vabbè, mi aveva letto il labiale. Che figura di me.
Dopo le condoglianze abbraccio e bacio gli ho detto alla prossima🤷♂️
Buonasera, um domenica c'era il la suora nel gruppo del catechismo di mia figlia che scrive, auguri a tutte le mamme e io grazie altrettanto.
Ciao RDS, allora per esperienza ho imparato che non bisogna mai chiedere dov'è o dove non è il ragazzo, il marito o la moglie perché ogni volta che l'ho chiesto si sono lasciati, e l'ho scoperto sempre tardi.
Ciao a tutti. Quando ero studente vendevo abbigliamento um niente, è venuta questa ragazza che cercava un vestito per un'occasione e mi ha fatto diventare, un po' matta perché aveva la pancia e quindi alla fine le cose non gli stavano benissimo. Dopo una mezz'ora o 40 minuti che insomma lavoravo per lei, alla fine mi è venuta proprio dal cuore, ma di quanti metri sei a quando liete vento e lei non era incinta e se n'è andata via um abbastanza arrabbiata e offesa. Ciao.
Buona sera. Tanti anni fa in Spagna mia madre in albergo abbiamo conosciuto una coppia di italiani, signora, ma lei ha solo questo di figli? No, non è mio figlio, è mio marito. Siamo in viaggio di nozze.
Ciao ragazzi, sono Luigi, um una volta ritrovai un- un mio vecchissimo amico in un supermercato, um mi fermai a parlare con lui, lui in realtà gestiva questo supermercato. allora parlando del più e del meno, um nel salutarlo, um mi guardai intorno e vidi la commessa che era alla cassa. E gli dissi oh, però una commessa più bella la potevi prendere e lui mi guardò e mi disse e mia moglie. Ciao ragazzi.
Richiesta... linoleum nofx?
Quando lavoravo in negozio, mi è capitato di salutare un cliente dicendo buona Pasqua e felice anno nuovo
Ero proprio esaurito
Mattia da Treviso
Buonasera RDS. Io ho avuto per 15 anni che m'ha lasciato il mio babbo l'attività di pompe funebre e a uno in particolare, questo prete era una cosa allucinante, arrivò tra benedizione del Padre e figlio di Spirito Santo, salutiamo la nostra amata Vincenzina. E con questo saluto è finito pure il salame buono che faceva, perché ne ho mangiato tanto, detto proprio queste testuali parole.
Che disagio
Ciao, sono Giulia, io sono alta un metro e 80, e una volta stavo camminando in mezzo alla folla in una città e sono andata addosso a un nano, che non ho visto perché era ovviamente molto più basso di me. Io avevo lo sguardo alto, insomma la mia altezza, ritento, ci vado ancora addosso, poi abbasso la testa, lo guardo e dico scusa, non ti avevo visto. um insomma.
Non so se mai l'ascolterete questo messaggio. Però state dando questo annuncio questa notizia. Ecco di questa disabilità è un intervento con la tecnologia che legge il nostro pensiero e il nostro cervello. State dando questa informazione con un'enfasi quasi di soddisfazione di me. Io insomma, non sarei così contento perché siamo solo numeri e matricole per i potenti, quindi io questa notizia l'avrei dato in maniera un po' più sommessa, anzi avrei fatto un attimino mente locale è quello che potrebbero fare e usare contro di noi. Insomma c'è da essere, non c'è da essere contenti. Spero che qualcuno ascolti questo messaggio. E che quando le le notizie, ecco, e anche dalla parte di di persone come me che ancora vogliono osservare l'umanità che è in noi, perché qua di umano a giro ce n'è rimasto veramente poco. Va bene, buona serata.
Sydney
Ivan
Melbourne
Sandro da Roma
Animali
Nonni
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Grande Chiara……Gaia 😂
Buonasera, vorrei giocare alla cassaforte, Aldo Ravarese.
Voglio giocare al gioco della cassaforte
Martina Verona
Vorrei giocare al gioco della cassaforte
Roberta da Otranto
Voglio giocare al gioco della cassaforte 🥳
Salve vorrei giocare alla cassaforte
Ciao RDS Claudio da Roma in viaggio verso Milano, voglio giocare alla cassaforte. Volante impugnato ma Bluetooth è attivo, quindi tranquillamente in sicurezza sulla strada. A dopo, ciao.
Sono Rossella da Torino e vorrei giocare con voi.
Ciao buona serata a tutti.. un abbraccio da Mattia Silva Youtuber, influecer di Lodi viva RDS
Sei una donna speciale Annette ❤️
Ciao RDS, Maurizio Rivoli, io voglio fare una recensione su RDS che grazie a loro, grazie alla loro musica, grazie alla loro compagnia, la mia nottata vola. Faccio il fornaio. Grazie a RDS, un'ottima recensione.
Ciao, sono Serena da Varese. Io lavoro in una ditta dove facciamo tende da sole, pergole, zanzariere, prodotti per l'esterno, e chiediamo sempre ai nostri clienti a lavoro concluso di farci una bella recensione se si sono trovati bene e tantissimi nuovi clienti arrivano proprio per le recensioni lette. Che sono positive. Ciao a tutti.
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.