I get up, and nothin' gets me down
You got it tough
I've seen the toughest around
And I know, baby, just how you feel
You got to roll with the punches
And get to what's real
Ah, can't you see me standin' here
I got my back against the record machine
I ain't the worst that you've seen
Ah, can't you see what I mean?
Ah, might as well jump (Jump)
Might as well jump
Go ahead and jump (Jump)
Go ahead and jump
Ow-oh, hey you
Who said that?
Baby, how you been?
You say you don't know
You won't know until you begin
So can't ya see me standing here
I got my back against the record machine
I ain't the worst that you've seen
Ah, can't you see what I mean?
Ah, might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Jump!
Might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Get it in, jump (Jump)
Go ahead and jump
Jump
Jump
Jump
Jump
CHAT
Se il mio ex mi chiama per avere delle informazioni. Certo che gliele do e ci rispondo pure. Però ci do tutte le informazioni sbagliate. Se è ex, un motivo c'è.
Buongiorno sono Grazia da Cireale. Beh, dipende dall'ex, ovviamente io con un ex in particolare, quando anche con una scusa ci si sente per una condivisione di RDS perché eravamo RDS dipendenti e altro che numero. Da lì iniziano un po' una serie di messaggi subliminali quindi dipende sempre dall'ex c'è un altro ex che ha voglia del numero può morire lì ad aspettare.
Il mio ex non mi rivolgeva la parola ma periodicamente mi chiedeva L amicizia su Facebook per poi toglierla . Alla fine l ho bloccato
È sempre una scusa quando ti cerca l’ex… se ti va di riprendere il rapporto rispondi, altrimenti lasci perdere…
Alexandra da Roma
Ciao ragazzi, ma secondo me la cosa più semplice da fare è chiedere alla persona intestataria del numero. Guarda il mio ex m'ha chiesto il tuo numero. Glielo devo dare e di conseguenza all'ex dire guarda, lo chiedo a Anna per dire e ti faccio sapere, punto. Così si eliminano ogni incomprensioni e ogni barriera semplicemente.
Il mio ex che mi aveva mollata è tornato dopo qualche mese con un messaggio perché era stato fermato dai carabinieri. Io sono un ufficiale di una forza armata e sperava potessi dargli una mano con il verbale e ovviamente non è stato aiutato in alcun modo.
Allora un mio ex. um Mi mandò un messaggio il giorno del nostro anniversario. um chiedendomi se se avrei gradito, se avessi gradito il gli auguri per l'anniversario, cioè cosa da pazzi, mi ha lasciata lui. Sono Rita da Castel Fiorentino, ciao.
Ciao RDS, Rossella, io ti consiglio di non risponderlo subito um e risponderlo carinamente. um Se non gli rispondi subito fai capire a lui che non ti interessa più di tanto. Ciao.
Ogni volta in cui si riceve un messaggio dall'ex, tuffa al cuore, si risponde e poi tanti tanti ricordi in mente
Messaggio dalla ex: sei veramente voleva solo un numero di telefono avrebbe scritto anche la motivazione senza rimanere nel dubbio
Buongiorno tutti pazzi sono Giovanni da Palermo. allora, prima, quando ero più giovane, adesso ne ho 47, davo la possibilità ai miei ex di um chiamarmi, parlarmi, vederci un caffè, eccetera, cioè ricorderebbe i momenti brutti, perché pensavo che comunque, Era sempre un legame che si era formato durante gli anni, ma adesso, Sono più maturo, non non do più questa possibilità, li ho semplicemente, bloccati, cancellati da qualsiasi cosa, perché il passato è passato e bisogna andare avanti. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Io quando chiudo con un fidanzato con con qualcuno, blocco direttamente, quindi impossibile che mi arrivino messaggi. Ciao.
Ciao ragazzi, Daniela da Pordenone. Io l'ultimo ex che si è fatto s- risentire su. um Telegram tra l'altro. Si vede che gli son venuta fuori, chissà boh. um Questo si era comportato ma proprio di *****, avete presente, um una roba, una roba brutta. E insomma mi scrive e co- come stai? Allora io ci ho pensato un giorno, poi gli ho risposto benissimo grazie. E poi questo mi risponde, ah mi fa molto piacere. Al che gli ho risposto bene, adesso che ti sei messo tranquillo. Dimenticati questo numero e dimenticati di me, non farti mai più sentire. Quindi con eleganza me l'ho mandato a straffare in **** perché gli stava soltanto bene. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti pazzi, sono Sara da La Spezia, invece a me è capitato di essere contattata dall'ex fidanzata di un mio ex fidanzato, e quindi poi l'ho ricontattato io per dirgli oh, ma questa che vuole?
Buongiorno,
Danilo da Terni:
Cosa faccio quando trovo un messaggio di una Ex?
Penso che un’altra bottarella la vuole !!!
Ciao ragazzi, il mio ex viene ogni tre settimane e 15 giorni a tagliare i capelli, quindi parliamone, Michela D Lino.
Buongiorno ragazzi, alcuni ex possono scrivere e rispondo tranquillamente e tutti gli altri sono bloccati.
Oggi giornata internazionale degli infermieri
Tutti pazzi secondo me dipende tanto da come uno si lascia, se è lui che ti lascia lei oppure se è una scelta personale di lasciare il fidanzato. Se viene lasciato secondo me il cuore batte più forte e boh e che forse c'è la speranza che ci sia sotto qualche altra cosa, altrimenti forse è soltanto una scocciatura. Buona giornata.
ma secondo me se ti va daglielo il numero
Buongiorno. Praticamente la ex di mio marito, continuava a chiamarlo ogni anno per fargli i lavori per il suo compleanno e lo chiamava, naturalmente quando non era in casa. Lui tornava e mi diceva ma ha chiamato Chiara? Scusate, no il nome non lo dite. um Cos'è successo? L'ho chiamata io, dicendogli che Lauri poteva farli a me e non a lui. Ciao.
Per gli ex: chi è andato è andato.. e spero a fa*****😘baci stellari
Buongiorno. Io so di una figlia di una mia amica che L'ex ha chiamato per la vendita della casa che avevano appena che avevano acquistato assieme. Si sono rincontrati e si sono ritrovati sposati. Adesso hanno una bambina. Ciao. Ciao.
Gli ex alla fine fanno parte della tua vita. Io l'ho risentito per una cosa brutta e ci si- ci siamo sentiti e questa cosa ci ha unito tanto e adesso ci sentiamo e ci scriviamo. Quindi non dev'essere per forza una persona da cancellare. Siete stupendi. Ciao Aleta Parma.
Ragazzi ci sono.
Ma io quando mi manda un messaggio, uno dei miei ex, io rispondo e oltretutto gli chiedo come stai? Tutto bene? Simona da La Spezia.
Quale affetto ????
Blocca tutte
Io blocco il numero Appena mi lascio almeno posso scriverci la lista della spesa
A parte um l'uomo con cui ho fatto un figlio, con cui neanche ci parliamo e che non mi scriverebbe mai, e quindi non non non c'è questo periodo perché l'orgoglio lo lo è pieno di orgoglio. no.
Ragazzi ci sono ex ex qualcuna che ti chiama e ti non ti frega un cavolo niente e qualcuno invece ti è rimasta particolarmente addosso e insomma ti fa piacere e ti mette, ti fa venire un po' di palpitazioni, tutto qui.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno agli ascoltatori. Io credo che è impossibile cancellare una persona con la quale si è stati insieme. Almeno per me, um io ho un buon rapporto con le mie ex, mi scrivono io se posso le aiuto, se non posso non le aiuto, ma, fondamentalmente se sono stato insieme a una persona, Non capisco perché poi cancellarla, bloccarla o chissà cosa. Onestamente non non riesco a concepirlo. Amare una persona è tutt'altro, è dare quindi dal mio punto di vista, Io resterò sempre amico delle dell'ex che mi abbiano lasciato loro, che abbia lasciato io. Altrimenti vuol dire che non si è mai amato.
Allora Io sono l'unica e praticamente i miei ex sono uomini importantissimi della mia vita. Forse i miei più grandi amici, persone che so che a qualsiasi ora del giorno e della notte posso chiamare e corrono e io lo stesso per loro Certo bisogna vedere come ti sei comportata e per quali sono i motivi per cui vi siete lasciati.
Durante gli anni universitari quando ti cercava la tua ex era subito stasera si bomba 😅 poi da grandi resta solo il ricordo
Buongiorno amici di Rds! E per Ciccio… triplete is coming😂😂
Un abbraccio da Andrea
Io però sto mezza peggio di tutti, ragazzi. Io rispondo al padre di mio figlio, il mio ex che non ha voluto riconoscere suo figlio. Non gli ha neanche dato il cognome. è che devo consolare ripetutamente perché poverino ti salta in colpa.
Ciccio è fatta e scudetto, è Champions, va Inter, amala.
Ciao Rossella sono Marcello dalla provincia di Livorno, sono un Musicista (ma non è questo che voglio raccontare). Amo gli animali, amo i nostri amici a quattro zampe, e come succede sempre nei miei pezzi e nella mia musica, l’amore prende forma in brani e composizioni… questo che ti allego è dedicato a “Freddy”, così si chiama il mio cucciolone(si chiamava), ma vuole essere un MESSAGGIO PIÙ AMPIO! spero tu abbia voglia di ascoltarlo,
, semplicemente per condividere un messaggio. Grazie comunque dell’attenzione. Mars-L
In compenso il figlio ha tre anni. Uh, il primo subire tutti i suoi insulti. E adesso il terzo lo devo consolare perché non ha mai visto mai visto suo figlio, ma non per mia volontà e sì per sua.
Rossella specifica che non ero io.
Buongiorno pazzi… buon inizio di settimana. Siete bravissimi, simpaticissimi e unici. Grazie per la compagnia e risate che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
*****
Buongiorno ❤️❤️❤️
Buongiorno RDS, intanto partiamo col fatto che siete fantastici, tutti quanti, anche se io ho già un mio preferito, ma siete fantastici tutti quanti. Comunque sull'argomento ex questo è un bell'argomento, perché è vero che certi ex quando ritornano, sono dei disagiati, diciamoci la verità. Però è anche vero, Che certe persone ti rimangono nel cuore, rimpianti, rimorsi, di aver potuto fare diversamente, ce l'hai sempre, vorresti ricercare per cercare, magari di sistemare le cose, ma tante volte non si può fare. Diciamo 150:50, si può dire? Un abbraccio, Silvia da Firenze, vi adoro.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Ciao Toro Toro tutti pazzi. Ciao e stiamo andando a scuola, ciao T tutti pazzi, alza il volume, sveglia tutti i palazzi.
Ha rinunciato alla papamobile, vuole il carro armato. Tiziano
Ciao, buongiorno RDS. Qui a Olbia, si fa il ponte perché il 15 è San Simplicio e venerdì si fa ponte. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Bianca, vengo da Torino, sto andando a scuola ma non mi piace però ci devo andare e forse oggi devo prendere anche un cagnolino. Sì.
Ciao RDS. Io tra cinque giorni ho una gara, sperate che vinca io. Ciao.
Mi, che clima, come si fa a fare il Papa con questo clima?
Cardinale Prepost, l'hanno nominata Papa. Sì, finisco la peperola e m'affaccio.
oggi Giornata internazionale dell' Infermiere ... un grazie a tutti gli infermieri e alle infermiere "...che torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore l'amore dalle infermiere..."
un saluto a Rossella, Ciccio e Baz da Paolo di Artana in Val Boreca
Imaginatevi la scena. allora Robert, diventi papa? Sì, ma niente di serio. E comunque sta papalina, il mio sarto, la faceva meglio con 10000 lire.
Ragazzi. A quanto ho sentito il Papa sembrerebbe che sia un tifoso della Roma e che l'abbiano visto spesso andare allo stadio in curva a tifare per la sua squadra del cuore. Ma ve lo immaginate vestito tutto bello di bianco con tutti quanti i sacramenti addosso e andare allo stadio? No, vabbè, sarebbe il top quello penso che che rimarrebbe non nella storia di più, ma sarebbe veramente fantastico. Buona giornata a tutti.
Buongiornoooooo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Vale anche in ascensore???
Per le puzze ci saranno i famosissimi Nas.
Buongiorno ragazzi, la l'ordinanza a Palma Campania, così come in tutti i paesi vesuviani, ci sono troppi um s- extracomunitari che cucinano con molta cipolla e quindi dalla mattina si sente un odorino di cipolla, dalle otto del mattino e io penso che sia per questo motivo qua.
Ma se il vicino di casa fuma 4-5 canne al giorno e l'odore arriva verso l'alto?
Lui piano terra io primo piano.......
Ciao RDS. Io sono Gaia, mia sorella si chiama Giannia, io sono tutta pazza.
Ci sono persone (ometto la provenienza) che fanno uso indiscriminato di aglio e cipolla…provate ad averli come vicini 🤣
Problema risolto adesso ha venduto la casa........menomale..🥳🥳🥳🥳
Nel condominio di mia mamma c'è una famiglia indiana. E c'era una puzza, ma una puzza in tutto il condominio 24 ore su 24 che è una cosa allucinante. Allora io adoro il cibo indiano però alle sette del mattino quando esci e senti questo odore di curry di spezie e non va mai via mai cucinano in continuazione. Allora lì magari. A sapere questa cosa uno una telefonatina la faceva perché ti va va troppo dai. Forse quello intendo, no? Dai, un po' di cipolla non credo.
Se prende piede questa cosa Rossella attenta a Ciccio e a Biz che possono denunziarti 🤣🤣 Marcello da Milano
Altro che puzza di soffritto, anche alle 3-4 del mattino si sentiva il puzzo, lui apriva le finestre di casa sua e l'odore finiva regolarmente a casa mia...😭😭😭
Buongiorno ragazzi, in merito all'ultimo argomento che che avete trattato prima dell'interruzione pubblicitaria, e quindi le molestie olfattive, diciamo che a livello aziendale e industriale è già da anni che esiste questo tema, e spesso gli enti chiedono delle delle valutazioni, um di di emissioni o d'origine per per vedere insomma se si sta dentro determinati limiti. um Onestamente um su, su un'abitazione privata questa cosa non mi è mai successa, um io comunque per esperienza perché comunque lavoro in un laboratorio di analisi ambientali. um Però um a livello di ecco industrie piuttosto che produttori di qualcosa, um esiste un po' questo tipo di di indagine e si basa, um a volte su dei modelli matematici, a volte proprio su dei campionamenti, di um di odori e quindi si riempie una sacca che poi viene analizzata, um in pratica si si riscontra un una concentrazione di di odori. E e poi esistono dei dei software specifici dove uno inserisce i dati i dati del caso e questo software fa una sorta di modellazione per vedere al recettore che può essere più o meno vicino quanto odore arriva. Ovviamente non deve superare delle delle soglie, eccetera che comunque vanno in funzione delle De- della zona in cui si trova il ricettore. um però ecco um l'odore della de- di di di cucina, tra un su un condominio piuttosto che tra una stanza e l'altra, questa non mi era mai capitata. Ciao Michele Macerata.
Ciao a tutti i pezzi. Io vi mando questo messaggio proprio da Palma Campania e l'ordinanza del sindaco in realtà è ben più che fondata, perché il problema non è la signora del condominio che frigge le melanzane o l'aglio. ad una certa ora del giorno della notte e il problema è ben più serio c'è un gran numero di immigrati di cui un bel po' anche clandestini. Il sindaco sta facendo questa lotta da un po' di tempo e che con la loro cucina locale, diciamo così. È riuscita ad infestare l'intero centro storico. Quindi niente era giusto per specificare questa questa cosa che per quanto possa sembrare stramba, però in realtà è contestualizzandola non è proprio una sciocchezza. Buona giornata. Ciao a tutti.
Viva gli infermieriiiiiii
Buongiorno ragazzi, scusate, ma la festa dei cuochi allora quand'è? Ciao da Torino.
(Che andiamo al lavoro sempre anche in pandemia)
Buongiorno pazzi vorrei giocare
Io mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Spernacchia la bufala
Voglio giocare oggi é il mio compleanno
Mi prenoto per Spernacchia la bufala
🫂
Mi prenoto
Sono Anita da Roma, mi volevo prenotare la sacchi alla bufala. Ciao.
Ines la Bufala
Buongiorno, sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Volevo prenotarmi pernacchia la bufala. I nonni no, i nonni no.
Spernacchia la bufala!!! Fabia da Firenze
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
🤣🤣🤣🤣
Mi prenoto
Posso giocare io. Giovanni
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
La bufala fiore da napoli
Spernacchia la bufala
Giancarlo da palermo mi prenoto per spernacchia la bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Mi prenoto Giulia tibolla Belluno
Vi prenoto, sono Roberto di Parma.
Spernacchia la bufala
Lucrezia da Ragusa
Buongiorno Gianluca da Valmontone, vorrei partecipare gentilmente a Spernacchia la bufala
Buongiorno, sono Filippo da Armento, provincia di Potenza, e volevo um prenotarmi per Spernacchia la bufala. Vi prego, fatemi giocare con voi, vi prego.
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza. e mi prenoto per spennacchia la bufala. Nino Nino Nino Nino Nino.
ciao sono Davide da fino mornasco vorrei giocare con voi
Barbara da Pisa. Per favore, chiamatemi **********.
Samuel. Roma
Sono Katia la risposta è Catania
Ciccio, che differenza c'è tra un'ambulanza e il Milan? L'ambulanza fa Nino Nino. E il Milan fa noni noni.
ecco. Mi avete rovinato la sorpresa. Avete detto i vincitori di Pechino Express, io ancora devo vedere la finale.
Appena spoilerato chi ha vinto la finale di Pechino Express. Per problemi non sono riuscito a vederla, ma voi l'avete spoilerato, ero stato bravissimo a non entrare nei social, ma grazie a RDS, anche per questo.
Ciao a tutti pazzi, sono Claudia da Auristano. Felicissima di seguirvi tutti i giorni, mi fate morire, ma oggi ragazzi mi avete spoilerato. L'ultima puntata di Pechino, ma *****.
Quindi se voglio far sapere un segreto basta telefonare a Rossella Che lei lo divulga in radio a livello nazionale....🤣🤣🤣🤣🤣
Il mio indirizzo, sennò come mi arriva la RDS bag via Dell'arginone 8656121 Pisa Barbara Guidi.
Ciao, sono Roberto, 42 anni da cagnolo, mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. Italia uno.
E aggiungerei il fotomodello.
Rossella, da noi si dice il ********* col **** degli altri
Razzi. Guardate che ha ragione Rossella. Quello era un bravo Robin Hood e poi Rossella ha indovinato l'azienda comunque guadagnava. Ciao da Sergio.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno. Volevo chiedere se non era di disturbo. Potete per favore farmi un favore? Il mio amico fa trent'anni oggi è a lavoro, quindi non riesce ad ascoltare RDS. Ma se potete fargli gli auguri Rossella Cic Batz tramite questo numero qua al suo numero, magari facendo un vocale o qualcosa del genere. Perché citerei molto. Sarebbe 11 pensiero carino. Grazie. Nel caso comunque grazie.
Ciao a tutti pazzi, vi adoro, mi fate compagnia la mattina quando vado al lavoro. Oggi è il mio compleanno. Mi farebbe un sacco piacere se mi faceste gli auguri. Vi mando un bacio a tutti e vi voglio un mondo di bene.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciccio. T'ho vista eh sabato sera a Pisa che festeggiavi. Eri sul ponte di mezzo, eri te, vero? Ciccio. Dai, che quando ci sarà Pisa Inter ci devi venire. Ti farò lo striscione solo per te. Ho scritto qualcosa di carino sotto. Dai, ciccio, scherzo, faccio per romperti le scatole, eh.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Marco
Mi chiamo Giuseppe di Maggio vi sento sempre mentre lavoro da rocca di cambio
Rossella non era un gregge ma una sola capra
Buongiorno RDS. Solo in Italia si sente dire che il giro d'Italia è fatto in Albania. Tutto il mondo è paese.
Ré a quattro chilometri dall'arrivo anche un cane attraversato proprio davanti ai primi che stavano nel gruppo è stato rischioso anche quello. E domani parte da Alberobello e passeranno anche per Martina. Sì, è vero. Okay. Ciao. Un abbraccio, Daniele.
Ciao Rossella, ma per le bellezze di Albania non hai niente da dire, vero?
A noi questa cosa è capitata qualche anno fa con la moto, eravamo in un mini tour in Sicilia, noi siamo siciliani, nella zona di Messina, prima l'attraversamento di Capri all'improvviso dello stradale, um Dopo un camion carico di patate, gli si è aperta la sponda da sinistra verso destra, e ai momenti ci tranciava il proprio la testa proprio ci decapitava. Ci siamo dovuti abbassare perché non ce l'aspettavamo, e quella giornata è stata proprio memorabile per questa cosa, um e quindi sappiamo che cosa significa.
Forse le capre stavano inseguendo il gregge dei ciclisti!!!!!
Forse cervano un ciclista da incor(o)nare!!!
Ah per mio marito è semplice, lui c'ha la giornata programmata, pensa solo ai fatti suoi per cui non ha imprevisti.
Ciccioooooo siamo stati compagni di corso al
Master di Napoliiiiiiii ahahahhah
Vorrei giocare dimmi tre parole
Salve, buongiorno, Fabrizio da Palermo. Voglio giocare a dammi tre parole. Grazie.
Ciao sono Angela da Niscemi vorrei giocare con voi
Io vorrei giocare a tre parole
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Mi prenoto per 3 parole
Vorrei giocare Anna da foggia
Vorrri giocare a dimmi 3 parole Lucs Vignate
Silvio Tommasi, Oderzo
Dimmi tre parole
Dimmi 3 parole! Rita da Brescia!
Ciao sono Giulia e mi prenoto per dimmi 3 parole
Vorrei prenotarmi per fammi 3 parole
Dimmi tre parole Francesco da Reggio Calabria di solito mia moglie dice che dico più di tre ******* in meno di 3 secondi
Simone da Bergamo
Mi prenoto per 3 parole
Prenoto tre parole
Dimmi 3 parole Giusy da Canicattì
Buongiorno mi prenoto per il gioco dimmi tre parole . Pasquale
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Ciao Renato mi prenoto Torino
Ma no, ma Marco va in Lombardia non è in Veneto, ha sbagliato il signore.
Il mio buongiorno
Anna riporta Nicoló alla finale. Grandissima ingiustizia! La squadra migliore solo con anna pettinelli! Anna confidiamo in te sempre!!
Ciao Anna ,sabato ad amici sei stata STREPITOSAAAAA.Un bacio Anna da Vicenza 😘
Duran Duran
Luigi basilico
Verona
**********
Buongiorno, buon inizio di settimana e consentitemi di ringraziare Anna, perché anche questo sabato ad Amici ci ha regalato una performance meravigliosa. Quando si dice spettacolare. Grazie e complimenti ancora. Buona giornata a tutti.
Bertolucci sei un grande
Mi piacerebbe che Anna, dicesse una parola carina nei confronti di Nicolò , senza polemica❤️grazie
Cara Anna, tu che eri l'unica in amici che capisci qualcosa, purtroppo, in qualche maniera c'ha- hanno fatto secco Nicolò e a me dispiace moltissimo. E a questo punto, tifo tifo per Daniele, per il ballerino, perché l'unico che non era già pronto è già arrivato a essere pronto. Ma vi siete accorti, almeno voi giudici su internet, tutti che sono arrabbiati perché avete fatto hanno fatto fuori Nicolò, per far vincere Antonia, che è la coppia di Elodie venuta male? Ma comunque, ogni anno succede così.
Tutti speriamo una sola cosa per gli internazionali d'Italia di Tennis, una finale fra Sinner e Musetti!
DAJE!
Un saluto a tutti, Ivan da Lecce
Non importa l'età, il ruolo che ricopri o l'umore del momento... quando parte Wannabe delle Spice, ti metti a ballare! 😅
Ciao da Pisa.
Francesca
CRDS Serena da Verona. A me sì, capita spesso che magari sto scrivendo un messaggio WhatsApp e nello stesso momento la persona a cui stavo scrivendo sta scrivendo anche lei a me, e mi è capitato molto spesso ed è molto strano.
Ciao, sono Erica e scrivo dalla Sicilia. Spesso capita che io e mia sorella, cioè io sto per chiamare mia sorella e invece mi chiama lei o viceversa. Non siamo gemelle ma capita tantissime tantissime volte, c'ho un bacio dalla cuginetta di Delia.
Allora. A proposito di telepatia, io lavoro con una collega a stretto contatto e spesso io e lei ci troviamo a dire la stessa cosa nello stesso momento, quasi all'unisono ma ci capita spessissimo. Quindi noi infatti di scherzando, diciamo che ormai siamo diventati un'unica entità. Però effettivamente non mi è mai successo con nessuno e con lei siamo talmente in sintonia, che pensiamo e diciamo le stesse cose contemporaneamente. Ciao Linda da Milano.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma devo dire che questa è una cosa che a me capita spesso oppure mi succede che um penso a una persona, e dopo poco la vedo, infatti non so se preoccuparmi o non so, perché è una cosa che che spesso capita, ecco.
Carlo da Giussano, a me è successo tantissimi anni fa che il mio povero papà, adesso che non c'è più, Io stavo andando a lavoro col motorino, mio papà ha usato la mia moto e ho pensato, in quel momento ho girato gli occhi verso la ditta dove lavorava lui che non si vedeva e ho pensato, ***** cane, m'ha distrutto la moto. Alla sera quando sono arrivato a casa, ho preso la notizia da un vicino di casa che era successo veramente.
Buongiorno Giorgio da da Mentana Io non so se è telepatia o è un caso, ma io mi succede spesso. Io ho un negozio che quando penso a un cliente che non viene da tanto tempo o da anche da qualche settimana. Insomma che non non vedo da da un pochettino come lo penso fatalità in quella giornata arriva. Cai chiamiamo?
Ciao ragazzi, beh io la telepatia per me è una cosa molto familiare in quando avendo un fratello gemello, una volta mio fratello, si è tagliato in un braccio e io ho sentito cinque volte, Il dolore, ho chiamato a casa e mamma mi disse che se l'ha tagliata un braccio e io ne ho messo cinque punti.
Buongiorno RSDS, a me capita molto spesso con mio marito, lui pensa una cosa, io la dico viceversa, e comunque il fatto di pensare a una persona e quella poi ti telefona mi capita spesso.
Salve. Buongiorno, Emilio Dogliano. Mi è capitato spessissime volte dindonare la stessa canzone o insieme a mia moglie o con gli amici quando eravamo ragazzi e eravamo ragazzini nello stesso identico preciso momento indonare la stessa canzone.
Buongiorno RDS Andrea da Venezia. Io e mia moglie è quasi impossibile, ma almeno una volta al giorno troviamo il telefono occupato perché ci stiamo chiamando e voi direte, ma sei proprio sicuro? Sì, perché controlliamo i telefoni quando veniamo a casa. Perciò è simpatica la cosa. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ragazzi, è una cosa stranissima che mi succede da 10 mesi a questa parte, sto con un compagno, um lui abita in Sardegna, io sono di Milano, e lui mi chiama e mi dice è successo qualcosa? Ed è successo sempre qualcosa. E io, All'inizio dicevo vabbè, sarà un caso, oppure mi scrive, mi manda un messaggio tutto okay? E io dicevo ma è impossibile. E s- e sempre, sempre, sempre, lui si accorge quando io ho qualcosa e gliel'ho chiesto, gli ho chiesto vabbè, ma perché? Cosa senti? E lui mi dice io lo sento, lo sento che c'è qualcosa che non va. Quindi questa per me è una cosa incredibile, mai provata prima.
Buongiorno ragazzi, vi volevo raccontare che io avevo una telepatia particolare con la mia prof di ta- di lettere alle scuole superiori non mi spiego ancora il motivo, ma io riuscivo a capire quello che lei voleva chiedere alle interrogazioni precedentemente.
A me è successo parecchie volte che mentre chiamo mia moglie lei contemporaneamente mi chiama. Però addirittura sono andato al punto che mentre chiamavo lei era il suo telefono occupato perché lei mi stava chiamando.
Io ho un sacco di episodi di telepatia con membri della mia famiglia. um l'ultimo, um eclatante è stato quando ho partorito il mio secondo figlio, la mia prima figlia, um Aveva tre anni, era a casa. Io ho partorito a mezzanotte e 36 e esattamente in quel minuto a mezzanotte e 36, mia mamma mi ha detto che mia figlia si è svegliata, stava dormendo e ha detto mamma, e poi dopo qualche minuto mio marito ha fatto sapere a mia mamma che era nato il fratellino.
Ciao a tutti, mi chiamo Monica um chiamo da Cuneo e volevo lasciarvi detto che io ho sovente questa cosa della telepatia, um soprattutto con i miei figli. Quando magari penso ma chissà se è arrivato, chissà se mi chiama, cosa puntualmente, o arriva un messaggio oppure mi arriva la chiamata, quindi telepatia con i figli. Buona giornata a tutti, siete dei grandi.
Ciao Sergio, giusto giusto l'altro giorno, ho chiamato un amico e lui mi dice cavolo, stavo per proprio per chiamarti io. Sì guarda non è telepatia, è una scusa.
Ciao. Io no, per niente, non ho telepatia, ma mia moglie sì, mia moglie pensa una cosa e dopo due minuti o succede o o chiama qualcuno che ha appena nominato. Non so se può essere telepatia o.
Buongiorno. A me capita in continuazione con il mio compagno e magari lui inizia a cantare una canzone e e io nella mia testa sto cantando la stessa canzone senza che ci sia una radio accesa. Oppure lui dice una cosa e magari siamo davanti alla televisione e lui dice una cosa io sto pensando la stessa cosa. Magari lui la dice prima di me o viceversa. E addirittura quando non vivevamo assieme, capitava spessissimo che ci chiamassimo nel momento esatto in cui l'altro pensava di chiamare. Non lo so se se è telepatia o se semplicemente ci amiamo molto. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me telepatia, sì, la risolverei così, fisica quantistica e si apre un mondo.
Monica da Trento, ciao ciao.
Questo mi è successo, sono Rosa, mi è successo venerdì. Avevo una sensazione di pesantezza, di um qualcosa che non andasse. Alla fine mio figlio ci chiamò, che um um al ritorno della gita avremmo dovuto pagare una cauzione di 15 € per una rottura di una porta. gite scolastiche, cose che capitano.
Ciao sono Stella. Sì, è vero. Anche a me succede spessissimo. Pensa a mia figlia che abita a 500 chilometri di distanza un attimo dopo mi chiama e e come hai detto te Anna effettivamente e poi è successo anche a me di pensare a una persona che non vedo da tantissimi anni e mi e la incrocio. Qualcuno dice legge di attrazione, non lo so, però a me capita spesso. Ciao, siete fantastici
L'episodio successo ora in diretta, un tale di nome Cesare Cremonini mi ha richiesto l'amicizia su Facebook, mentre stava aprendo, um la sua pagina è apparso Cesare Cremonini ARDS.
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Sì, a me succede continuamente con mia madre tutte le volte che penso di chiamarla, lei mi chiama e allo stesso tempo, quando lei pensa di chiamarmi, io chiamo lei. Siamo collegate da questo punto di vista siamo connesse. Jung in psicologia spiegava questo fenomeno dicendo che Esisteva un inconscio collettivo che ci lega a tutti. E per questo, se pensiamo a una persona anche che non vediamo da anni, se la pensiamo così intensamente, magari questa ci ci scrive oppure la incontriamo proprio perché siamo legati da un inconscio comune. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. um con mio marito diciamo che spesso sono telepatica, sono quarant'anni che siamo insieme, ma la volta in cui mi è rimasto veramente impressa la cosa è stato quando ero incinta di mia figlia, la mia prima figlia nel 94, avevo voglia delle N. In realtà un frutto che comunque non mangio mai praticamente, però quella volta lì mi ricordo che mio marito è venuto la sera a casa, è andato al fruttivendolo e fra tanta frutta che aveva comprato, aveva comprato anche le nespole. Tutte le pattici di così. Ciao, buona giornata.
Io ho due figli gemelli, maschio e femmina, e quando erano alla scuola elementare dovevano inventare un problema. Ognuno di loro nella sua stanza, quindi non avevano nessun contatto, l'hanno scritto in modo diverso, però, um la domanda finale del problema era la stessa. um e la femmina si è ribellata dicendomi mamma faglielo cancellare, sennò le maestre dicono che abbiamo capa- ca- copiato.
Buongiorno Anna e Sergio Vi stavo ascoltando mi sono passati i brividi perché avete parlato proprio del fatto delle telefonate che quando uno prende il telefono l'altro chiama a me capita molto spesso con mia madre. Che. Sto andando proprio a prendere il telefono o comincio a digitare il numero e lei mi chiama. È successo proprio l'ultima volta pochi giorni fa Vi premetto che lei adesso sta in Colombia da una sua cara. Quindi stiamo lontanissime e s- sono passati dei giorni che che abbiamo parlato, eccetera eccetera e però erano passate tipo due giorni, e io sono andata proprio a prendere il telefono e in quel momento è arrivata la telefonata di mia madre. È una connessione fantastica che c'è tra noi 2. um e niente volevo condividere questo con voi. Un abbraccio, ciao ciao.
La spiegazione più plausibile per la scienza della telepatia a distanza e anche di altri fenomeni di cui avete parlato, potrebbe essere l'entanglement quantistico. documentatevi Lorenzo D Ravenna.
Buongiorno a tutti ragazzi. Prima mi è capitato un episodio di telepatia con la mia fidanzata, stavamo entrambi con la pancia da fuori, e ad entrambi è venuto il pensiero che dobbiamo iniziare a metterci a dieta. Vi mando un abbraccio forte.
Buongiorno. A me è successo quello che ha raccontato Anna più di una volta col mio compagno. Ormai stiamo insieme ad agosto saranno vent'anni e capita proprio che noi ci telefoniamo insieme e quindi poi a me risulta che lui era occupato e viceversa. e proprio qualche giorno fa è successo che mi è arrivato il messaggino che aveva provato a telefonarmi e quindi gli ho detto scusa, ma ci siamo telefonati nello stesso momento oppure altre volte è questo è proprio cioè vuol dire nello stesso secondo invece altre volte è capitato che magari ecco stavo facendo il numero e mi mi ha squillato il telefono.
Domenico da napoli
Ciao amici, sono Paola. Io e mia sorella non siamo gemelle, perché abbiamo quattro anni di differenza, ma è come se lo fossimo. E una volta è capitato che io mi sono sentita male, lei stava bene, dopo tipo due ore ha iniziato a star male anche lei.
Buongiorno ragazzi, sono Enzo da Sciacca. La telepatia sì, io ci credo perché mi è successo a me, con mia moglie, all'epoca 1820 anni fa, quando eravamo ancora fidanzate. Praticamente io ero fuori che lavoravo e mi veniva in mente di comprargli qualcosa a m- alla mia ragazza, allora ragazza, ora moglie. E lei già l'aveva pensato, aveva parlato con sua madre di che voleva fare o voleva dire, o voleva comprare quella cosa. Io la chiamavo e gli dicevo non la prendere, non fare niente perché la sto portando io. E infatti sono arrivata perché siccome è successo tante tante volte, sono arrivati al punto con lei, con la mamma, di pensare e guardare e cercare a casa se c'erano delle videocamere nascoste o delle cimici, perché, Hanno pensato che era impossibile che io sapevo tutto quello che lei pensava, ma io non è che lo sapevo, cose così che mi venivano da.in bianco, così a che ero tranquillo e che pensavo quella cosa e la facevo subito perché sapevo che a mia a- a Marianna gli piaceva, oppure la voleva. Io andavo e la compravo oppure la la ordinavo, che ne so, dipende di quello che si parlava, oppure la facevo quella cosa, e glielo la chiamavo e glielo dicevo non fa-, ma glielo dicevo già convinto perché lei tipo che lei già me l'aveva detto a me che voleva fare quella cosa. E io la chiamavo e gli dicevo non farla perché l'ho fatta io l'ho presa io. E lei mi diceva ma come fai a saperlo se io non ho parlato con te, ma stavo parlando con mia mamma proprio di questo. E sono arrivati al punto di guardare tutta la casa, perché erano convinti che io avevo messo una cimice a casa oppure una videocamera a casa che sapevo che vedevo tutto quello che facevano, dicevano loro. Boh, um spiegatemela voi perché io non non vi so dare una spiegazione.
Buongiorno. A me capita sempre una cosa stranissima. Se sento una canzone o insieme a mio figlio insieme a mio marito insieme a mia sorella, dopo un tot di minuti di ore cantiamo la stessa identica canzone allo stesso identico punto allo stesso identico momento. C'è qualcosa di scientifico.
Ciauuuuu io e la mia vicina di sopra sempre sto per chiamare e neanche il tempo di fare numero che mi chiama lei e viceversa,,viki da Genova 😘😘😘
Nicolò meritava la FINALE!!!!!!
Buongiorno cari Anna e Sergio, Walter da Vittoria. Io non so se sia stata telepatia o meno, Ma una cosa che mi ricordo ancora adesso e non sono più giovincello, che mi accadde quando avevo circa 12 13 anni. Mio padre lavorava spessissimo fuori casa e quando tornava e restava quei giorni a casa, ci piaceva andare insieme al cinema. Una sera volevo andare al cinema con papà e gli dissi perché a lui piacevano molto i western, andiamo al cinema, era 11 cinema il Roxy si chiamava. Dico perché fanno Pat Garrett e Billy The Kid che ci piace tantissimo. Mentii spudoratamente perché volevo solo andare al cinema, non sapevo se ci fosse quel film o meno. E durante la strada pensavo ora adesso che gli dico a papà, Quando arriviamo al cinema e non fanno quel film. Arrivati davanti al cinema sono rimasto scioccato perché il cartellone pubbli- um pubblicava, Che stavano facendo Pat Garrett e Billy the Kid. Ripeto, non avevo mai letto nessun giornale, né ero passato dal cinema, né avevo visto la programmazione, non lo sapevo assolutamente. E durante tutto lo spettacolo e durante tutto il film continuavo a pensare e dico ma, com'è successa questa cosa? Buona giornata.
Con mia mamma...pur vivendo a distanza..all'epoca senza telefonini...quando la chiamavo..a qualunque ora... rispondeva subito perché stava per chiamarmi...( un solo telefono in casa .. e casa grande....)
Sì. Buongiorno. Sono Fabio da Murlo provincia di Siena. Io spesso con mia moglie. Non so se è complicità non lo so. A volte mi mette la prova mi dice che cosa sto pensando? E io magari scendo al piano di sotto e ritorno con con la bottiglia dell'acqua. Lei stupita mi fa com'è facente a saperlo? Non lo so nel nel cuore della notte. Prende e mi dice ma perché m'hai grattato, lo stavo pensando, o gli porto la Nutella su un piccoli cesti che rendono speciale il nostro rapporto.
RDS, buongiorno Francesco da Anzio. Io sono un gemello e la prima volta che mi sono separato con mio fratello è stato militare. Io parto per Pesaro e lui parte per Trapani. um Io tutte le volte che mio fratello stava male, io lo percepivo. Tutte le volte, anche il suo stato d'animo io lo percepivo. Negli anni mi sono chiesto perché accade tutto questo? Perché non ho mai avuto una risposta, tranne nell'ultimo periodo che voi sicuramente sapete, è stato fatto un esperimento. Hanno preso due elettroni, uno a Roma e uno a Ginevra. Hanno fatto questo esperimento. Quando si muoveva e si muoveva di spinne, quello di Roma, automaticamente si muoveva quello di Ginevra. Questo significa che siamo tutti quanti connessi, e la scienza e siamo tutti connessi. E questo ti fa anche capire che lo spazio tempo non esiste, non esiste. E ci ho creduto molto a questo, è un esperimento fattibile e documentatevi, guardatelo e vedete che esiste. E credo che sia legato anche a questo. Anche questo e anche tante altre risposte. Per cui um io ho vissuto proprio questo è è ancora tuttora è così, ancora tuttora è così. Un effetto dei gemelli, non solo dei gemelli. Un po' tutto ti succede.
Era bellissimo
Buongiorno ragazzi, ciao Annuccia parlando di telepatia, io sono una donna super telepatica, mi chiamo Simona, e spesso quando sogno di qualcuno è sempre una delle prime persone che vedo la mattina, ma qua- qualcuno è un qualcuno che non vedo da anni. Poi quando lavoravo in banca ragazzi, brivido. Guardavo il primo assegno che allora si guardavano le girate, eccetera eccetera. Avevo sognato un nome, me lo trovo sul primo assegno del pacchetto quotidiano. Poi il cognome di un cliente che c'erano centinaia, mai sentito, l'ho sognato di notte, nel questo non di prima mattina, ma nel primo pomeriggio prendo la chiamata ed era la signora tal e tali che avevo, Sognato il nome, ragazzi brivido all'inizio, poi mi sono assestata, per me è una cosa normale, adesso non ci faccio più neanche caso. Ciao a tutti grandi DRDS.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora la telepatia secondo me non esiste, però esiste la legge dell'attrazione. Quindi se tu ti focalizzi su un determinato pensiero e una determinata frequenza, secondo me l'attir come quando si dice positività attira positività negatività att attira negatività.
Buongiorno a tutti i ragazzi? Sì, assolutamente sì. Io un giorno tanti anni fa ero stavo facendo una lampada come andavano di moda e io in una stanza e mia madre nell'altra. Io ho palesemente sentito e visto tra virgolette mia madre che non si sentiva bene. Ho smesso. Sono andata, diciamo a prenderla nella stanza a fianco e mia madre era svenuta a terra e Ed è si era sentita male, tutto a posto, però l'ho sentita sotto ogni punto di vista e ho proprio visto l'immagine, quindi la telepatia esiste e credo che sia, un'unione energetica molto importante, soprattutto in questo caso tra mamma e figlia. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Sì, anche a me è capitato con mia mamma, um quando ero più piccolo um giravo in motorino. Mi chiama all'improvviso e mi dice Fabbri, tutto a posto? Gli faccio No, mamma, ho avuto incidente, sono in ospedale. Ah, dice ti ho chiamato perché avevo pensato, mi era venuto in mente che ti fosse successo qualcosa. Ho detto mamma, non parlare più.
Buongiorno ragazzi, sono Luciana. Sì, a me capita abbastanza spesso. Io lavoro in un negozio. A volte penso a un cliente fa un po' di tempo che questo cliente non viene dopo un po', poi me lo vedo spuntare oppure con mia figlia la prendo il telefono se lei non c'è e ci chiamiamo nello stesso momento. Anche a me capita spesso. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, sono Samantha da Roma e sì, secondo me la telepatia esiste perché anche come la ragazza che è intervenuta poco fa, mi succede spesso anche a me, cioè nel senso penso ad una persona e qualche ora o qualche giorno dopo la incontro, oppure a volte penso a qualcosa da voler. fare o che mi dovrebbe accadere e puntualmente mi accade, cioè nel senso è come se l'universo fosse in connessione con i miei pensieri, a volte e ascoltandomi in maniera di farmi avere ciò che chiedo. Quindi sì, secondo me la telepatia esiste in molti casi, non soltanto verso le persone. Ciao Anna, mi piaci tanto.
Ciao carissimi Anna e Sergio. Sono Laura di Torino. Sì, a me capita spesso con due o tre amiche. Ci pensiamo. Cioè, ci stiamo pensando subito dopo ci mandiamo un messaggio o o o mi chiamano. Comunque è una cosa spessa che mi capita spesso con le mie carissime amiche che sono due o 3. Ma proprio che si pensava anche la stessa cosa. Comunque, una cosa bella vuol dire che c'è feeling. um Vi auguro una buona settimana e un grande abbraccio da Laura di Torino. Ciao.
Buongiorno, mi chiamo Giovanna. Sì che esiste, io ad esempio,, Non con tutti, però, deve esserci un forte legame. E quando io penso ad una persona, in modo. Intenso. um Mi scrive, mi telefona. Sono impossibilitata a vederlo perché abitiamo lontani, ma. e scrive. Stesso vale con un'amica, un'amica particolare l'amica del cuore um ad esempio questa mattina l'ho pensata tre volte per delle questioni burocratiche e tutte le tre volte, mentre mi accingevo a fare una cosa, lei mi chiamava per dirmi la stessa cosa, quindi Assolutamente sì, ma credo nelle persone un po' più sensibili. E tra quelle che hanno un legame molto particolare. Ciao, vi ascolto sempre buona giornata.
E sì, mi fa piacere potervi ascoltare tutti i giorni, mentre faccio i servizi di casa. Sono una casalinga. Allora a me succede abbastanza spesso che mi sogno delle cose e con il tempo, dopo un bel po' di tempo succedono davvero queste cose. E poi mi ricordo a cavolo questo fatto io l'ho sognato è veramente è preoccupante. A volte mi fa venire angoscia sta situazione. Ciao, RDS e a tutti voi.
Telepatia, NO
È la Legge dell’Attrazione
Vedi il libro “il Segreto”
Ciao RDS
Siete i numero uno 💪🥇
Ogni volta che devo andare in bagno fatalità deve andarci anche mia moglie...non so se è telepatia i altro😀ciao Dino
A me è capitato che stava aspettando mio fratello che doveva venire a trovarmi. Dopo 10 minuti dal messaggio in cui diceva che era partito ancora non era arrivato. Nel frattempo passa un'ambulanza sotto casa e io ho pensato lì dentro c'è mio fratello e chiamo mia mamma e infatti scopro che aveva fatto un incidente. Niente di grave, per fortuna ed era stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. A me capita spesso di pensare a una determinata persona e coincidenza quella persona o la incontro o mi chiama e questo avviene pure al negozio. Abbiamo un'attività con mio marito quando io penso a dei clienti. Puntualmente. Poi nell'arco della giornata capita che ci ritroviamo. Ce li ritroviamo al negozio e all'inizio. Mio marito diceva Vabbè, è una casualità. Adesso succede spesso. E quindi non lo so. Boh, forse è una sorta di telepatia. Non so ciao RDS.
Sonk Valentina ,da Calvello (Basilicata/Potenza)
Buongiorno, ho sentito una parte della vostra intervista trasmissione um sulla telepatia. E sono arrivato solo a un pezzettino, però volevo dire che um gli esperimenti scientifici sugli animali, sui topi, soprattutto ne hanno fatti parecchi, che si trasmettono informazioni telepaticamente. Quindi um li hanno fatti anche sugli uomini, quindi nella scienza c'è già un riscontro sul perché, um Riusciamo a trasmetterci dei messaggi, utilizzando frequenze, elettricità strane, prodotte dal dal corpo umano, dal cervello, dal nostro DNA. Ci sono anche film che parlano di questa cosa. E niente, volevo contribuire con questa con questo mio messaggio, grazie.
Ciao, sono Giada. Non so se si può parlare di telepatia, ma ricordo che il pomeriggio dell'attentato delle Torri Gemelle, improvvisamente senza un motivo particolare, pensai, chissà quante persone stanno morendo in questo momento. Il problema è che io non sapevo cosa stesse succedendo in America, lo seppi due o tre ore dopo e quindi quando scoprii che quel pensiero l'avevo fatto proprio, um nel momento dell'attentato mi lasciò molto colpita.
Buongiorno a me Sergio. E io um i miei figli mi dicono che è meglio che stia zitta, altrimenti quando parlo si avverano le cose.
Si da sempre comunico con il pensiero
Ciaooo ragazzi stamane ho vinto a pari merito il gioco dimmi 3 parole … ma il mio indirizzo x spedizione se vi serve e ‘ via Don Minzoni 23 20052 Vignate MI. ciao e complimenti ancora vi lovvo ciaoooo
Buongiorno cara Anna e Sergio, volevo dirvi che anch'io spesso mi capita di pensare delle persone e nel nell'arco delle 24 ore o le vedo o le incontro. Faccio per lavoro l'osteopata, di conseguenza penso a un paziente e nell'arco di 1224 ore mi chiama, sta cosa mi ha fatto sempre paura.
2 Loredana Ostuni
Buongiorno RDS, um a me è capitato più di una volta di fare lo stesso sogno um con con mia madre. abitando comunque in due in due paesi e città diverse e quindi non essendo influenzate che so da da film che abbiamo visto insieme o da un discorso che abbiamo fatto niente di tutto questo così stesso sogno.
Un po' di anni fa. Morì un'amica conoscente di una coppia di amici miei. e entrambi avevano due figli. E io ho sempre avuto una strana visione. Di questo mio caro amico che sarebbe rimasto solo con le figlie. Purtroppo così è successo poco tempo fa.
Ciao RDS
Buongiorno ragazzi, vi racconto la mia esperienza. Praticamente quando è nato il mio primo figlio, um Io a mia moglie dissi io mi sento che nasce questo giorno, non era ancora a termine e era il 17/10 che era una data ricorrente alla loro famiglia, ed è nato il 17/10 prematuro di un mese30. Invece col secondo figlio è successo dopo quattro anni è successa una cosa un po' più strana che anche l'ostetrica c'è rimasta è rimasta un attimo sconvolta. Praticamente mia moglie era dentro, stava facendo il cesareo, ad un gatto io ero fuori in sala d'attesa, ho sentito una fitta allucinante alla spalla sinistra, ma proprio malissimo, malissimo malissimo. um Lo stecrico è uscita dicendomi che il parto è andato bene, il bimbo era nato, tutto a posto, eh? Mi fa l'unica cosa che sua moglie ha sentito, io mi sono girato una fitta lancinante alla spalla sinistra. Mi ha detto, ma come fa a saperlo? Gli faccio no perché l'ho sentito anch'io. Quindi Esepio fa. Gli era rimasta stupefatta perché gli ho fatto vedere anche proprio dove, e fa, ma è un sensitivo? No, non lo so, non mi è successo.
Campare 150'anni???....no grazie! ...sarebbe una vecchiaia infinita!...🤓😘...Bruna da Ardea
Ciao vi sto guardando da te
Vi amo tanto
Dimenticavo!...mia nonna ha vissuto 102 anni!. Sempre Bruna da Ardea...🤗
Ciao,volevo chiedervi se fosse possibile mettere love language dei txt? Ci terrei molto Grazie
Ciao, sono roberto da vignola. State parlando della spermidina che fa molto bene. A questo punto , perchй non assumerla direttamente dallo sperma, facendo sesso orale. 2 piccioni con una fava.
Attenta Petra a Monopoli ci sono gli "imprevisti"😉
Buongiorno fatemi gli auguri sto iniziando la dialisi saluti a tutti voi.
Salvatore
Caro Giovanni, ti posso capire per la partita. Compleanno di mio figlio sono tre quattro anni che um dopo la torta è prassi, facciamo la partitella di calcetto bambini contro papà. Ci ritroviamo 10 papà contro 3035 ragazzini. P- può immaginare quello che succede. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Ciao sono giusi
Volevo sapere il titolo dell'ultima canzone del vostro spot
E se per favore potete metterla
La penna Aurora.
Xche invece il libro bianco della tua Prima Comunione!!!!
Con santino in copertina
Avete dimenticato : macchina fotografica , orologio d'oro e penna stilografica mont blanc
Bravo Beppe, bravo Giovanni, così ti voglio.
Signori, adesso invece di andare a Londra si va a Dublino e si fa la stessa cosa. In Irlanda puoi entrare tranquillamente, impari l'inglese, e gli irlandesi sono molto polite e gentili.
Ah un'altra cosa, la vita in Irlanda costa molto meno rispetto a quella in Inghilterra, quindi conviene pure.
Ciao Peggio, allora non è proprio così. Sembrerebbe più applicarsi al settore della salute, quindi per assumere persone che lavorano nelle case di riposo e probabilmente nella salute pubblica. Il settore dell'hospitality è già in crisi dalla brexit quando tanto europei sono andati via e ancora ne risentono. Però si, da quello che ho capito dovrai già sapere inglese e avere una laurea per quei lavori nella salute, penso per incentivare gli inglesi ad imparare il lavoro.
Pero stasera se ne saprà un po di più e più nel dettaglio 😎 un bacio, Stefania da Bristol
Ciaoooo, Petra abbassa il microfono che non ti si vede più ormai…
Messaggio per Giovanni e Petra. Che differenza tra c'è tra un'ambulanza e il Milan. L'ambulanza fa Nino Nino e il Milan non Noni. Ciao, Simone De Rapallo.
Ciao Giovanni, dovresti vedere la nostra Nala🐶 che è un maltipoo e non da problemi di allergia.
Buon lavoro ragazzi
Quaglia Alberto
Buongiorno Mi presento Sono Francesco D'Arendo l'assessore agli eventi del Comune di Peschici Gargano una una piccola cittadina in provincia di Foggia Regione Puglia. Con chi potrei parlare per alcune informazioni sul RDS Summer Tour per il futuro. Posso parlare con qualcuno di voi. La ringrazio.
Ippogallo
Il CAGALLO, cavallo e gallo
Buongiorno RDS, vi volevo segnalare il ********. L'incrocio tra il coyote ed il leone. Ciao, un bacio.
Ciao ragazzi, per chi conosce Charlie e l'unicorno, video su YouTube, non può non mancare il papparafa. Che cos'è? È l'incrocio tra pappagallo e la giraffa. Ciao da Michele.
Ciao, a proposito di animali strani, il mio cane io lo chiamo um cane gatto perché si comporta come un gatto, quindi quando ad esempio siamo a tavola, io e i miei famigliare a mangiare passa, ci fa le fusa, e niente, quindi è un cane gatto. Ciao.
Beh, ragazzi, il Ragallo fa parte della serie del cagatto Ranagallo bellissimo.
Ciao da Giancarlo D'Aosta, io una volta ho visto un leonzo, un incrocio tra un leone e un manzo.
Buongiorno ragazzi, sono sabato a Cesena e mio papà aveva fatto aveva fatto un maiale con un cane. Indovinate cosa è uscito. Ciao ragazzi.
Il gattolardo. Carmen da Bologna
Il Galliglio Davide da Bientina
Lupinguino...Lupo e Pinguino
Ciao ragazzi, sono Angela da Torino. Il gattofante dove lo mettiamo, quant'è carino, un gattino con la proboscide, oppure un elefante boh con le orecchiette a punta e i baffetti. Che carino!
Ciao peggio, io ho l'oringa Gallo, che è un rango tango, che la mattina mi grida nella testa per farmi svegliare,
Il congliote
Coniglio coyote
Camaleone
PerLabrador…….(Gatto persiano e Cane Labrador) 😂😂😂 Gaia
Ligre leone più tigre già esistente
Il pappammello: l'uccello con le gobbe
La farf puzzola, un po' farfalle e un po' puzzola, dove vola lascia tanta bellezza e tanto cattivo odore.
La Gazzella Ladra
Ciao rds io e mia figlia abbiamo inventato un nuovo tipo di uccelli L'anno scorso. Il pirvo incrocio tra un Piccione e un corvo
Oppure il leondrillo, un po' leone e un po' coccodrillo, che prima fa il ruggito e poi piange.
È talmente veloce che fanno fatica a strgli dietro.
Ele-Citterio
Altro esempio di canidi, che si assomigliano a felidi è la cantera. Ciao Giulia da Padova.
Il cavallone, no anzi il cavairone, è un po' cavallo è un po' alle zampe da airone.
Ele cottero
E poi c'è l'ultimo, il bruzzoccolo, il bruco insieme con il topo. Ciao.
Ciao il Pantaleone (pantera leone) Enrico da Catania
Mattia
Il gattallo
Squavallo ... Squalo e Cavallo
Il fagianale fagiano + maiale
Tigone leone più tigre
‘CANEPO’ cane piccolo dal musa allungato e la coda sottile che assomiglia un vero topo! Giuseppe da Acri in provincia di Cosenza
Noi abbiamo una gallina con il collo insolitamente lungo, quindi viene chiamata " gallaffa", incrocio tra gallina e giraffa appunto!
Buongiorno RDS. Io a casa mia ho l'evoluzione della tarta cagna. Praticamente è una tartaruga acquatica che di tanto in tanto esce dall'acqua e si fa un bel giro in terrazza fa la ***** a quella ma soprattutto va ad impossessarsi della cuccia del cane va a coricarsi nella cuccia del cane e e il cane resta espropriato. Poverino. Buongiorno da Maria da Catania.
Eccoci. Pantera il gatto, un bel pantegatto. Tra tigre e gatto, un tigratto.
Di conseguenza ho anche la cagnaruga che anche lei si è modificata geneticamente e e mangia il cibo della tartaruga, i pescetti secchi, i bastoncini della tartaruga e quando lei la tartaruga si agita, il cane lecca la faccia della tartaruga. preoccupata che possa fuoriuscire dalla vaschetta e e quindi si prende cura di lei. Però ogni tanto si becca una un bel morso nella lingua.
Signori e signore il “GORILLONE”
Il pocozio è una tipica specie di parente grassoccio, pelato, dalla riconosciuta poca igiene personale e decisamente lussurioso 🤪
Porcozio
Ciao Petra, ciao Giovanni, cosa vorrei vedere in natura, il cocc Grillo.
None esatto
Il fingufalo è un fringuello con i piedi da bufalo.
La FORMUCA sia formica che mucca
Il picciotto... Piccione + leprotto... Che porta i pizzini alla Mafia della foresta.
Il grillicano, un po' grillo e un po' pellicano.
E niente, poi c'è la gabbiape che è un po' un gabbiano e un'ape, un'ape tutta bianca che anziché cibarsi di fiori si ciba di monnezza.
Buongiorno da Matteo da Ciciliano (RM) .Io vorrei un CANOLIPO ,ciao a tutti
Ciaooooo grandi
Conigliatto
Coniglio più gatto
🤣🤣🤣
Ciaooooone😎da Federico
Il collyone, incrocio tra colly e spinone😅
Pipigallo
O
Pappastrello
Sì, ma ragazzi, c'è anche il gatto Panceri.
Il porco_fante...
Il lepriolo
E dovete stare pure attenti allo squavallo, eh. Incrocio fra un cavallo e uno squalo, non puoi scappare, dentro l'acqua, ti prende e anche sulla terraferma è veloce e ti prende.
In un bar qua in bar Rendena hanno preso una lepre, l'hanno imbalsamata e gli hanno attaccato veramente i corni del capriolo piccolini, e l'hanno chiamata lepriolo, quando arrivano i turisti gli dicono eh lepro qua esiste insomma, certi ci credono. Ciao.
Abbiamo anche il
Farfallone
Un mix fra una farfalla e un leone a cui piace saltare da leonessa a leonessa
Mi è successo qualche anno fa, un caro collega che lavoravamo insieme, ha avuto durante l'attività lavorativa un problema a livello cerebrale, un un'ischemia. allorché diciamo, abbiamo chiamato i soccorsi, poi da dagli esami che ha dovuto fare i dottori hanno capito che comunque doveva essere operato. Comunque fa l'operazione, vado a trovarlo in ospedale come visita. um Amichevole e nel corridoio incontro i parenti, la moglie, che mi mi presento, dice sì, mio marito è in stanza, ti aspetta, puoi andare tranquillo, entra che è lì in stanza. Entro nella stanza, appena subito arrivo all'interno della stanza di fronte a me, vedo un uomo, Tutto bendato come una mummia, perché comunque, l'operazione è in testa e quindi aveva tutto il volto bendato, e io lo saluto e dentro di me penso che l'operazione comunque era stata abbastanza pesante perché comunque era gonfio, vedevo la faccia grande rispetto alle sue dimensioni originarie, vedevo questo volto così grande, tutto infasciato, si vedevano solo gli occhi. Giustamente ci sono rimasto un pochettino così. um E sento lui che mi dice intanto mi saluta, ciao Fabio e mi dice come mi trovi? Giustamente um per non diciamo non um dargli sconforto, gli dico oh Paolo ti trovo bene, um mi fa piacere che ti vedo, ti vedo bene, ma realmente era tutto infasciato, quindi anche la domanda come mi trovi? um Dopodiché mi dice sai fra fra domani e dopodomani mi fanno uscire. Però io giustamente vedendo le condizioni in cui era, M mi stranizzava che l'avrebbero fatto uscire nel nel nell'arco di qua- di qua- qualche giorno. um Dopo un poco che comunque parlavamo, um sento sempre lui che mi dice Fabio, vedi che io sono qui, ridendo, lui era praticamente nel lato che io non riuscivo a vedere della stanza, quindi entrando era lui sulla destra, Non lo vedevo e lui era messo lì che rideva con una piccola fasciatura nella testa e niente, diciamo è stata un sollievo, ma tante risate perché il signore che era di fronte a me mi faceva cenno e comunque stava la situazione tutto qui.
Ciao. Mi è arrivata una finta mail come se avesse inviato Giovanni Vernia offrendo lo sconto del 30% sui biglietti dei suoi spettacoli
Giovanni, vieni da me sotto casa mia, papà fa la stessa cosa. Ci puoi fare anche un film su questo.
RDS buongiorno, ciao Petra, ciao Giovanni. Io sono siciliano di Catania. Oggi da noi portava pioggia, c'è un sole che spacca le pietre, c'è un caldo che si muore.
Ciao, Petra, ciao Giovanni, ma il signor Bumero che fine ha fatto?
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La zia d'Africa.
Zio Piero colpisce ancora
Il buono
il brutto
il cugino
Tutti pazZIA per Mary
Guerra in famiglia stellari.
Ste da Modena
Parenti di passioni.....
Ciao Giovanni e Petra!
Zio, perdona, io no
Più parenti serpenti.
Amantic = titanic
Tutti pazZIA per Mary
parenti serpenti.
Il gobbo di nonnotredam🤣🤣🤣
Quella sporca cugina
Con Klav.
Rocky Bilboa.
Tutti pazZIA per Mary
Il signore dei fratelli.
Il suocero degli anelli
CUGINA DA INCUBO
Nic.
Guerre (in famiglie) stellari
Giovanni ci vediamo venerdi a Gallarate ! Non vediamo l' ora.. Lella e Martina 🥰
La morte della suocera ti fa bella
Il buono, il brutto e il cugino.
Tutti pazZIA per Mary
Mamma ho perso l'aereo.
Cenerentola e i 7000 parenti
Ciao ragazzi, il nonno di Notre Dame. Non Notre Dame
Il signore dei parenti.
La suocera sul cortile
Mo gliele do’
Mamma per sempre. Ciao da Maurizio.
Invece che many per sempre, parenti per sempre.
2001 - odissea della suocera
Il cognato degli anelli. Ciao Salvatore da Mazara del ballo. Ciao belli.
Cugine da incubo
UNA SETTIMANA DA ZIO
Papàrazii
Lo zio del Sud America.
Riccardo da Milano
Papa-razzi da non confondere con Papa-Ratzinger
tre uomini e una suocera
Tre uomini e una suocera
Chi ha incastrato a mio cugino.
Ciao ragazzi: una settimana da zio. Sono Paola da Cagliari
Se togli le pile a un telecomando, che cosa gli fai? Lo depili.
. Cugini miei, Fabiana da Priverno.
Il cugigno nero
Madrix
Balla con i (lupi) nonni
Sapore di madre
Elisabetta da como
che il nonno suona sempre due volte. Daniela da Pesc.
La cognata tromba sempre 2 volte
. il suocero degli anelli.
Una nonna per amica.
il cugino degli anelli … ciao Roberto da montecarlo
I predatori della nonna perduta.
50 sfumature di capelli grigi.
La suocera(diavolo) veste Prada 🤪
Un saluto da Leandro 💪🏼
Avatar - la via dell'fratello
Una settimana da zio
Indovina chi viene a cena a Natale ciao sono Luisa dalla provincia di Brescia
Tre uomini e una zia
Sorella su l’orlo di una crisi di nervi
Batmamm e superpap
2001 - odissea della suocera
Avatar - la via dell'fratello
tre zie e le nipoti
La sporca nonnina (La
sporca dozzina)
7 cognati per 7 sorelle
La Biancaneve e i sette nonni.
Buongiorno, Valentina da Napoli. Il mio grasso grosso cugino greco.
Il cugino degli anelli ciao sono Luisa dalla provincia di
Amore cugina e curry
Anche zia Angela mangia fagioli
Sono Brian da Taranto
Dove osano le suocere.
Il primo in gioco è una sfidata in piu.
Il mio grosso grasso cugino greco. Andrea da San Giovanni Valdarno, scia.
il figlio verde
FuoriLecce ❗ Hahaha 🤣
😢
peccato
ciao ragazzi💚😄
Hahaha 🤣
Cugine da incubo, oppure nella tana dei parenti.
❤️❤️😘 LELLA E MARTINA
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Non so se te l'hanno già detto prima, ma Sina Petr. Mario da Napoli.
Buongiorno
Mi potresti mettere una musica
Ciao ragazzi, la mia prof ha il massimo massimo una confezione di Xanax. Mi lasciava in eredità per tutto quello che le ho fatto patire. Qualsiasi prof. Ciao Federico da Pesaro.
Buongiorno, per la mia vita speciale in pratica io, um dopo che mi sono separato, mi sono preso un camper, sono andato a stare a Ravenna perché sono di Palermo e ora vivo in un camper e non ho una casa perché mi piace così e la mia vita è cambiata tantissimo. Giro ogni weekend vado dove voglio, sto dove voglio, tranquillo, senza pensieri, devo soltanto ringraziare la mia ex che mi ha lasciato.
Sì. Allora il mio momento speciale. Uh, il momento della mia vita speciale è stato quando, uh, i medici hanno detto al al mio nipote e non che mi piace chiamarlo mio primo figlio. che è fuori malattia da un tumore molto raro il tumore di Wing e sono sei anni che lui ha superato questa malattia e i medici sono fiduciosi. Quindi è questo che a me ha cambiato la vita in positivo e volevo condividerla con voi.
Buongiorno, la mia vita speciale, la devo a mia moglie e figli, oggi in pensione dopo 38 anni di lavoro in galera
Ciao a tutti, sono Simone da Bergamo e il ricordo più grande che ho, del mio passato. Che porterò sempre nel cuore e risale a 15 anni fa, quando decisi di fare coming out con mio padre e mia madre. La reazione. Molto positiva, um ovvero che sia mio padre che mia madre mi abbracciarono, mi dissero noi siamo i tuoi genitori. Ti proteggeremo fino a quando saremo in vita. a distanza di 15 anni e um Mi amano ancora, so che mio papà, anche se non c'è più, mi ama ancora, e un grazie lo lo devo a loro due che mi hanno reso la vita bellissima. Grazie 1000, un bacione, vi seguo sempre.
Ciao ragazzi, se posso um quando ho deciso di fare all'università praticamente l'ho deciso veramente da un giorno all'altro. Io ho fatto l'istituto tecnico, E avevo deciso già di iniziare a lavorare dopo dopo le scuole superiori e un giorno per caso ho trovato un opuscolo dell'università, e ho detto ma cavolo, questo è mi piace, lo faccio, da un giorno all'altro ho deciso di iscrivermi all'università e da lì ho cambiato perché mi sono trasferito, a 18 anni ho lasciato la Calabria per Milano, e da lì è cambiata totalmente la mia vita, proprio per un opuscolo che ho trovato in casa così, um da da un giorno all'altro. Ciao Giuseppe.
Buonasera sono Luca Viti, chiamo da Grosseto, beh sicuramente um per me è stata sicuramente, la nascita dei miei figli. Al al Policlinico G- C Granda di Milano, um Gemelli e fortemente prematuri, il più piccolo nato di 520 grammi. E devo dire che qui in Italia se ne parla troppo poco forse delle eccellenze che abbiamo a livello medico um in particolare um la mia esperienza riguarda l'ospedale di Milano, appunto, il la Mangiagalli, dove um ci sono dottori e infermieri di livello, um eccezionale, che hanno salvato la vita dei miei figli um e di mia moglie e poi si è sentita, um Male anche lei dopo dopo il parto, quindi um se ne dovrebbe parlare secondo me di più um se ne parla sempre troppo poco, delle delle cose brutte della nostra sanità, um anzi, se ne parla troppo delle cose brutte della nostra sanità e poco, se non per nulla, delle eccellenze che abbiamo a livello pubblico della nostra appunto sanità in Italia.
Ciao, sono Ornella, ho cinquant'anni, sono di Cologno Monzese e vorrei raccontarvi ciò che di speciale mi è accaduto, um due mesi fa. Ho fatto un sogno, ed ero in un periodo difficile della mia vita. um lavoravo per una persona dove mi sentivo, umiliata, trattata male, um a livello lavorativo, Ero messa male e grazie a quel sogno ho realizzato il mio sogno, il sogno di una vita, quello di aprire un negozio dove ora lavoro e sono felice e pre- mi prendo un sacco di soddisfazioni. Tutto questo dopo periodi di um buco nero, ecco, vuoto totale, um periodo difficile. Anche per i miei figli e ieri per la prima volta ho potuto comprargli quello che volevano.
Diciamo che con l'arrivo del Covid e con il sostegno di una persona a me molto molto vicina, um ho riscoperto la mia passione che poi mi ha portato a frequentare un programma TV, a partecipare, un programma TV um Big of Italia, grazie a quello. Poi per non buttare via l'esperienza fatta, ho deciso di lavorare un po' sui social, e grazie a questo sotto percorso poi ho continuato a studiare la mia passione, per la pasticceria fino a farlo diventare effettivamente un lavoro e adesso faccio il lavoro che, che amo.
Ciao ragazzi, che piacere ascoltarvi ogni ogni giorno, o quasi, mentre lavoro nel nel campo lì che sono in mezzo alle piante di pomodoro. um volevo condividere con voi la storia particolare, di quando praticamente qualche anno fa um mia cugina è passata nell'oltre dopo che insomma le avevano diagnosticato un tumore nel cervello e il suo, percorso è durato un anno30. Ebbene, lei è di partita in Puglia. Io da da tanti anni vivo in Liguria, per cui appena ricevuto la notizia sono rimasta nel mio e non non sono andata al suo funerale, insomma, in presenza. um Se non altro la cosa particolare è che mi sono chiusa per una settimana nel mio silenzio e nel momento in cui mia madre mi ha comunicato che dopo una settimana lei insomma, sarebbe stata cremata io proprio quel pomeriggio. Insomma, ho ripreso a parlare e lei veniva cremata alle 15 e io alle 18 mi sono accorta che c'era una farfalla in casa um sulla zanzariera, ma non è voluto uscire. Vabbè, ho detto resta lì. L'indomani um ho aperto una tendina con i detersivi che ho di fronte alla um alla finestra e praticamente la farfalla è volata e va bene. Poi dopo 20 giorni circa, io tornavo a casa, erano le cinque del pomeriggio di ottobre e praticamente ero tutta in movimento. Salivo nella nella strada di casa attraversando un pezzo di bosco e il mio pensiero va a mia cugina e mentre camminavo e Avevo i capelli che mi giravo tra le dita, mi si posa sul dito proprio a livello del viso, una farfalla rossa e nera. E io in quel momento, perché la stavo pensando così dal nulla, dico ah che bello, grazie, s- sei tu. Vabbè. Alla fine, um per farla breve passo. un po' di di settimane e voglio parlare con mio cugino. In realtà mio cugino non non viene al telefono viene sua moglie, la cugina acquisita e e le dico sai, mi è successa questa esperienza della farfalla e lei mi dice fermati, ti confermo. E lei perché quando l'abbiamo vestita per l'ultimo viaggio. Lei aveva un vestito rosso con i sandali neri. Quindi volevo dire che volevo portare questa testimonianza in virtù del fatto che esiste la vita oltre la vita e dal dall'oltre loro i segnali ce li mandano tutti, per cui io sono grata a lei, alla vita e E quindi mi piace proprio l'idea di portare questo messaggio a chi magari um insomma, ha bisogno di una conferma che dall'otre ci sono. Ecco. Scusate per qualche rumore, ma sono in macchina. Se volete contattarmi, io sono felicissima di parlare con voi in diretta live. Un bacio. Ciao.
Ciao a tutti, sono Anna da Fiumicino, sembrerà banale, ma la mia vita è cambiata alla mia prima ecografia. Sapevo di essere incinta dalle beta. um Però quando poi abbiamo fatto l'ecografia e lì abbiamo scoperto che invece erano due e lì, lì la la la mia la vi- la mia vita e la vita del mio marito è iniziata a cambiare radicalmente, fino ad oggi che i nostri figli ha in un anno, e la nostra vita è un continuo cambiamento.
Ciao ragazzi, ciao sono Antonella, e allora la mia vita è cambiata, um grazie al fatto che ho rallentato i ritmi della mia vita stessa. Quando una notte sono stata male, e pensavamo che mi stesse venendo un infarto um e quindi ho detto stop, rallenta tutto ed è cambiata la mia vita. Ciao.
Ciao
Tutti i cantanti elencati ci saranno a tutte le date?
Allora
Ma si può sapere che negozio è che casomai si può comprare anche online, questa ragazza m'ha fatto m'ha sciolto il cuore, m'ha sciolto il cuore veramente.
Bellissimo.Grande Ornella.
mi ha fatto sentire. Mi ha fatto piacere sentire questo messaggio. La signora Ornella, poi con l'invito della sua ex relatrice di lavoro, gli ha dato pure uno schiaffo morale. Bravissima. Comunque per me la vita è cambiata da quando è morta mia moglie, da quando non c'è più mia moglie. E che purtroppo è andata via da cinque mesi. Mi ha cambiato totalmente la vita, quello che era una volta oggi non lo sono più. Sono sta- sono sono diventato troppo riservato, Proprio in in memoria di lei. Ciao, siete fantastici comunque.
12 anni fa è nato il mio meraviglioso bimbo la mia ragione di vita .. quando rimasi incinta ci fu un medico contrario alla gravidanza e mi consiglio di abortire io non lo feci e oggi sono ogni giorno di più la donna più felice del mondo quando guardo il mio ragazzino che cresce e io cresco con lui
Questa cantante и bellissima e provocante!
Ciao ragazzi, in casa mia abitando da solo, non è che ho proprio un posto dove condivido qualcosa con qualcuno oppure, dove, insomma dove mi rifugio ecco, ma l'unico posto dove mi rifugio, dato che io sono un cacciatore e mi. Rico, quindi creo le munizioni da solo, ho una stanza che mi son creato da solo, da 0 con tutto il legno, insomma tutte le ossine belline. E niente, sto lì e ricarico le cartucce per la stagione di caccia a venire. Ciao ragazzi.
Il posto preferito di casa mia è il posto più bello di casa mia, sotto il porticato al fresco con vista giardino, meravigliosa.
Il mio posto preferito della casa è il divano, perché sul divano ci si dà le coccole, si fa l'uncinetto sotto la copertina, si fa la serata film coi bambini, si piange, ci si abbraccia, si mangia, fanno un sacco di cose, una più bella dell'altra. Quindi per me il divano, ciao, l'altro.
Ciao RDS, il mio posto preferito in assoluto dove sono io e io è lo stanzino delle scope, degli spazzoloni e dei detersivi. Ah, è una goduria, perché lì non ci viene nessuno a cercarsi. Ciao, Tiziana da Roma.
Ciao, io a casa mia, um essendo noi in 5 un angolo proprio tutto mio, tutto che mi fa sentire bene, diciamo che faccio un po' fatica a trovarlo. A casa di mia mamma, già dove sono cresciuta, ho in cucina, la mia sedia dove io, per tutta la mia infanzia e adolescenza, fino ai non so quanti anni, vent'anni, Mi sedevo a tavola, quindi io quando vado da lei mi siedo sempre su quella sedia e chiacchieriamo e e lì è un posto del cuore.
Buonasera Marco da Roma la mia Il mio posto preferito è la cantina di mia nonna. E andava c'avevano la brace e la la la la brace- il brace- il braciere, quello di una volta tempi vecchi si usava la carbonella e là andavo tutte le volte che mi nascondevo bellissimo.
Ciao RDS, per me è la taverna perché anche se abbiamo ristrutturato tutta la casa, è l'unica parte che è rimasta antica con tutte le statuette vecchie.
Ciao ragazzi, sono Luca da Parma, allora la stanza preferita di casa mia, finché ho avuto mia moglie è stata la cucina per quello che avete detto giustamente voi. Ora che purtroppo mia moglie non c'è più, um il mio posto rifugio è il salone, dove guardo la TV, e guardo per lo più lo sport, e ho anche una foto, Che abbiamo fatto io e mia moglie il giorno in cui ci siamo sposati lì, ci stanno tutti i miei ricordi e le belle giornate che ho passato con lei. Grazie, siete fantastici, vi seguo sempre.
Sono Elisa dalla provincia di Udine, allora il mio luogo rifugio, d'estate è la mia terrazza. Come questa pista su tutta la borgata dove abito e mi godo il silenzio, sì magari alla. D'inverno sì divano divano divano con la coperta e magari tutti gli animaletti miei dentro casa, quindi i cani e gatti la gabbia. Io mi rifugio. Ciao, buon lavoro.
Ciao Roberta, il mio luogo rifugio è lo studio, il mio studio a casa, um dove io mi rintano e ho due stampanti in 3D. E quindi a me piace progettare, disegnare e poi stampare um tanti tanti oggetti in 3D. Quindi io quando posso, e quando ho due minuti di tempo, um sono sempre lì, quindi anche i miei familiari sanno sempre dove trovarmi, non non possono sbagliarsi. um purtroppo quello che ci, quello che mi manca a me è è il tempo che io vabbè, faccio la guardia giurata, quindi lavoro di notte, E purtroppo poi qualche oretta di giorno devo pur lav- dormirla e, però sì, il mio luogo dove sto davvero bene, e anche quando sono a casa da solo, è lo studio, quelle immerso nel nel mio mondo delle stampanti 3D. Una buona giornata, ciao a tutti, un bacio.
Ciao. Il mio rifugio, in casa, è il bagno! Nn perché mi ricordi cose belle ma perché posso stare sola, in tranquillità 😅
Ciao. Per me il posto della casa dove mi dà emozione, tutto è ripostiglio. Entri dentro, t'appoggi allo scaffale, guardi quelle scatole, quelle cose, la mente gira, gira, gira. Un saluto da Rocco.
Pomeriggio RDS, il prosto preferito della mia casa è la cucina. Amo la cucina.
D'inverno è assolutamente la poltrona davanti al caminetto, con una copertina, un libro, un bicchiere di vino, è il mio momento proprio.
Il Pili pili sotto la tettoia
Ciao sono Alessandro e sono di Parma. Il mio posto preferito di casa mia è il terrazzino, amo pranzare con la mia ragazza e stare fuori ora che ci sono belle giornate...ciaooo 😘
Il mio bagno che ha una grande vasca da bagno. Mi immergo x rilassarmi e mi ricorda quando facevo il bagno dalla nonna
Il posto più riferito di casa mia è la cameretta dei miei figli adesso che loro non stanno più con noi mi sono impadronita della loro scrivania mettendoci la macchina da cucire sì così mi vengono i ricordi di quando ero piccola che con mamma che rammendava i vestiti di tutti noi e io creavo l'abbigliamento per le bambole...adesso sono io che rammendo i vestiti per i miei figli.
E il mio secondo rifugio dopo la cucina 🤩
Ciao Mery da Torino🤗
Stefania
Ciao Roberta, ciao Claudio, Bruno da Firenze. La stanza che considero un po' come se fosse il mio rifugio, a parte la mia camera da letto, è il garage. Diciamo che l'ho un po' addobbato come se fosse una seconda camera, quindi se non sto in camera mia e voglio ottare un po' per i fatti miei proprio isolato da tutti, ho un garage, c'ho la TV, c'ho altre cose, quindi si sta di lusso anche lì.
Ciao
Il mio rifugio posto del cuore in casa è una poltrona di quando ero piccolo, dove ci passavo il pomeriggio a guardare la TV, me la sono portata dietro adesso che ho trentott'anni, ed è lì in un angolino dove continuo a guardarmi la TV.
Ciao Giuseppe da Giulianova, il posto preferito di casa mia? Il mio garage dove non può entrare nessuno. Solo io.
Non trova più divertente “Ciao”
Trova divertente “Ciao”
Buongiorno Francesca da Roma. Il mio posto preferito è il bagno, perché è l'unico che accetta tutti i miei sforzi. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, il posto più bello di casa mia, la mia terrazza con vista su Monte Mario e San Pietro.
Il mio luogo preferito è il terrazzone di casa mia, che da sul parco fluviale della mia città.
Giuseppe Pilar Bassi, il mio posto preferito tra le braccia di mia moglie.
Ciao a casa mia, il posto dove io mi rifugio sempre d'estate è il mio giardino con la um con il lettino prendisole e da quest'anno la piscina con idromassaggio. Ciao ciao Susi da Verona.
Ciao ragazzi, il mio posto del cuore e comunque il mio posto preferito è casa mia. Quando vado sul mio terrazzo e guardo il mio bellissimo panorama che sono le Langhe e tutto questo bellissimo verde che mi dà tantissima serenità. Un bacione ciao.
Ciao RDS. Il mio posto del cuore era l'orto del nonno. E mi ricordo le chiacchierate e e giocare col nonno, rovinargli anche l'orto poverino, però è un ricordo bellissimo. Ciao Francesca da Piacenza.
Ragazzi. Buon pomeriggio. Il mio posto del cuore è senza dubbio il bordo del camino a casa dei miei genitori. La panca di in marmo che costeggiava il camino era una cosa fighissima d'inverno, ma anche d'estate per chiacchierare e passare il tempo, fare una buona lettura. Ciao a tutti.
Quando non c'è mio figlio, quando non c'è mia figlia, la sedia a dondola che mi è stata regalata quando è nata, la mia prima figlia.
Il mio posto preferito della casa è il garage dove ho la mia moto e penso a tutti i viaggi che ho fatto e che dovrò fare
Io ho un oggetto del cuore, un cucchiaio che mi ha dato mia nonna, più piccolo del normale, un po' più piccolo del cucchiaio normale. e c'ho mangiato io quando ero bambino l'ho tenuto ci ha mangiato mia figlia, poi ci ha mangiato mio figlio. Poi una sera accidentalmente è finito nel sacchetto della spazzatura. Non lo trovavamo più. Sono tornato nel cassonetto, ho ritrovato il sacchetto, ho ritrovato il cucchiaio e ancora ce l'ho a casa.
Gianni
Ciao, io io mi na- mi nascondevo in stalla invece, da piccolino um, quando mia mamma doveva cercarmi um mi mi nascondevo in stalla dove dove le mucche, era il mio rifugio. Ciao ciao.
allora il mio posto del cuore era nella casa di campagna dei miei cari nonni. um Che non ci sono più. um e nel balcone, no, e d'estate giocavamo a carte e io, mia moglie e i miei cari nonni giocavammo a carte, la sera era, sono dei ricordi davvero indelebili, straordinari.
Io ho un sediolino impagliato che era di mia mamma, che non c'è più. Dove um sferruzzava, faceva l'uncinetto, faceva tante cose manuali. um Io adesso la utilizzo in vari modi. Sia come scaletta che come seggiolino quando soprattutto devo, um um arrivare in basso. Ai mobili.. ogni volta. Lei mi è vicina.
Buongiorno era di esse. Purtroppo è diventato il posto dove mia mamma si riposa. Il posto del cuore.
Ciao.. Il mio particolare rifugio dei ricordi, è un banco di scuola delle mie elementari di oltre cinquanta anni fa, della mia piccola scuoletta genovese degli anni settanta. Lo tengo nel mio corridoio, dove vivo, in provincia di Cuneo. Un abbraccio.. Michele
Da ragazzina il mio posto del cuore era la mansarda, anche perché naturalmente da appunto teenager, mi separavano due piani di casa dalla mia mamma che stava in tavernetta. Pre- prevalentemente. Adesso il mio posto del cuore è il bagno perché in bagno è una media vetrata, che affaccia su una bellissima campagna, perciò a volte mi siedo praticamente, davanti alla vetrata del bagno e sopra la vasca e e vedo questa bellissima campagna.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Q
Il mio posto del cuore è la prima casa che ho avuto ed era la casa del cimitero, perché io ho vissuto otto anni in bel- bellissimi nella casa del cimitero perché i miei nonni erano i custodi di questo cimitero molto vi-, cioè diciamo molto vivo perché era sempre, frequentato da tantissime persone e io ancora adesso quando vado a trovare i miei nonni al cimitero guardo quella casa e mi e mi mi viene da piangere, perché lì so- è stata la casa più della mia vita. Buona serata a tutti.
Ciao belli. Buon pomeriggio a tutti. Il mio posto del cuore invece a casa di mio nonno in Campania sotto una grande quercia dove ogni estate c'era una lunga tavolata e un'altalena dove facevamo dei pranzi e delle cene super super e adesso che non c'è più nessuno perché Sono venuti a mancare sia nonni che zii è tutto così triste. E adesso quella casa dove c'è quella quercia è in vendita, però rimarrà sempre il mio posto del cuore.
Ragazzi, la camera da letto di mia mamma.
DS ciao Roberta, la sto guardando anch'io la stessa serie.
Ciao ragazzi, il mio posto del cuore è Tagliagozzo, in provincia dell'Aquila, il paese dei miei nonni, dove ho passato un'infanzia e la gioventù, spettacolare. Tra l'altro quest'anno settima tappa del Giro d'Italia. Andrea da Nettuno.
Ciao ragazzi, buonasera. Più che altro non è il mio posto del cuore, secondo me sono dei bei ricordi di quando ero bambino, ragazzo. Mi ricordo che mio padre mi dava 10000 lire e io con quelle 10000 lire. Ci andavo a vedere il film. e andavo a mangiare la pizza. Mettevo la benzina nel nel motorino e mi restava anche qualcosa. Quelli sono stati i bei tempi. Okay, ciao, un bacione a tutti.
Buongiorno e buon pomeriggio, sono Drago di provincia di Caserta. Il mio posto preferito è il garage. Infatti mia moglie mi ha fatto pure una torta dove sta scritto, se mi cercate sto in garage. Grazie, buon pomeriggio.
Allora fate tutti sentimentali, ma io sono un uomo di spirito. E il posto del cuore è nella cantina del mio nonno, con il mio amico Brunello.
Ciao Ilario
Non dimentichiamo che più ti piazzi meglio in classifica più prendi soldi dalla lega serie a
Occhi di falco
ciao Roberta ciao Lorenzo sono Roberto non ho capito come si chiama l'app per i LEGO sto guidando e sono in mezzo al traffico in autostrada me la potete ripetere per piacere Grazie
Buon pomeriggio
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Jump
Van Halen
I get up, and nothin' gets me down
You got it tough
I've seen the toughest around
And I know, baby, just how you feel
You got to roll with the punches
And get to what's real
Ah, can't you see me standin' here
I got my back against the record machine
I ain't the worst that you've seen
Ah, can't you see what I mean?
Ah, might as well jump (Jump)
Might as well jump
Go ahead and jump (Jump)
Go ahead and jump
Ow-oh, hey you
Who said that?
Baby, how you been?
You say you don't know
You won't know until you begin
So can't ya see me standing here
I got my back against the record machine
I ain't the worst that you've seen
Ah, can't you see what I mean?
Ah, might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Jump!
Might as well jump (Jump)
Go ahead and jump
Get it in, jump (Jump)
Go ahead and jump
Jump
Jump
Jump
Jump
Se il mio ex mi chiama per avere delle informazioni. Certo che gliele do e ci rispondo pure. Però ci do tutte le informazioni sbagliate. Se è ex, un motivo c'è.
Buongiorno sono Grazia da Cireale. Beh, dipende dall'ex, ovviamente io con un ex in particolare, quando anche con una scusa ci si sente per una condivisione di RDS perché eravamo RDS dipendenti e altro che numero. Da lì iniziano un po' una serie di messaggi subliminali quindi dipende sempre dall'ex c'è un altro ex che ha voglia del numero può morire lì ad aspettare.
Il mio ex non mi rivolgeva la parola ma periodicamente mi chiedeva L amicizia su Facebook per poi toglierla . Alla fine l ho bloccato
È sempre una scusa quando ti cerca l’ex… se ti va di riprendere il rapporto rispondi, altrimenti lasci perdere…
Alexandra da Roma
Ciao ragazzi, ma secondo me la cosa più semplice da fare è chiedere alla persona intestataria del numero. Guarda il mio ex m'ha chiesto il tuo numero. Glielo devo dare e di conseguenza all'ex dire guarda, lo chiedo a Anna per dire e ti faccio sapere, punto. Così si eliminano ogni incomprensioni e ogni barriera semplicemente.
Il mio ex che mi aveva mollata è tornato dopo qualche mese con un messaggio perché era stato fermato dai carabinieri. Io sono un ufficiale di una forza armata e sperava potessi dargli una mano con il verbale e ovviamente non è stato aiutato in alcun modo.
Allora un mio ex. um Mi mandò un messaggio il giorno del nostro anniversario. um chiedendomi se se avrei gradito, se avessi gradito il gli auguri per l'anniversario, cioè cosa da pazzi, mi ha lasciata lui. Sono Rita da Castel Fiorentino, ciao.
Ciao RDS, Rossella, io ti consiglio di non risponderlo subito um e risponderlo carinamente. um Se non gli rispondi subito fai capire a lui che non ti interessa più di tanto. Ciao.
Ogni volta in cui si riceve un messaggio dall'ex, tuffa al cuore, si risponde e poi tanti tanti ricordi in mente
Messaggio dalla ex: sei veramente voleva solo un numero di telefono avrebbe scritto anche la motivazione senza rimanere nel dubbio
Buongiorno tutti pazzi sono Giovanni da Palermo. allora, prima, quando ero più giovane, adesso ne ho 47, davo la possibilità ai miei ex di um chiamarmi, parlarmi, vederci un caffè, eccetera, cioè ricorderebbe i momenti brutti, perché pensavo che comunque, Era sempre un legame che si era formato durante gli anni, ma adesso, Sono più maturo, non non do più questa possibilità, li ho semplicemente, bloccati, cancellati da qualsiasi cosa, perché il passato è passato e bisogna andare avanti. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Io quando chiudo con un fidanzato con con qualcuno, blocco direttamente, quindi impossibile che mi arrivino messaggi. Ciao.
Ciao ragazzi, Daniela da Pordenone. Io l'ultimo ex che si è fatto s- risentire su. um Telegram tra l'altro. Si vede che gli son venuta fuori, chissà boh. um Questo si era comportato ma proprio di *****, avete presente, um una roba, una roba brutta. E insomma mi scrive e co- come stai? Allora io ci ho pensato un giorno, poi gli ho risposto benissimo grazie. E poi questo mi risponde, ah mi fa molto piacere. Al che gli ho risposto bene, adesso che ti sei messo tranquillo. Dimenticati questo numero e dimenticati di me, non farti mai più sentire. Quindi con eleganza me l'ho mandato a straffare in **** perché gli stava soltanto bene. Ciao ragazzi.
Ciao a tutti pazzi, sono Sara da La Spezia, invece a me è capitato di essere contattata dall'ex fidanzata di un mio ex fidanzato, e quindi poi l'ho ricontattato io per dirgli oh, ma questa che vuole?
Buongiorno,
Danilo da Terni:
Cosa faccio quando trovo un messaggio di una Ex?
Penso che un’altra bottarella la vuole !!!
Ciao ragazzi, il mio ex viene ogni tre settimane e 15 giorni a tagliare i capelli, quindi parliamone, Michela D Lino.
Buongiorno ragazzi, alcuni ex possono scrivere e rispondo tranquillamente e tutti gli altri sono bloccati.
Oggi giornata internazionale degli infermieri
Tutti pazzi secondo me dipende tanto da come uno si lascia, se è lui che ti lascia lei oppure se è una scelta personale di lasciare il fidanzato. Se viene lasciato secondo me il cuore batte più forte e boh e che forse c'è la speranza che ci sia sotto qualche altra cosa, altrimenti forse è soltanto una scocciatura. Buona giornata.
ma secondo me se ti va daglielo il numero
Buongiorno. Praticamente la ex di mio marito, continuava a chiamarlo ogni anno per fargli i lavori per il suo compleanno e lo chiamava, naturalmente quando non era in casa. Lui tornava e mi diceva ma ha chiamato Chiara? Scusate, no il nome non lo dite. um Cos'è successo? L'ho chiamata io, dicendogli che Lauri poteva farli a me e non a lui. Ciao.
Per gli ex: chi è andato è andato.. e spero a fa*****😘baci stellari
Buongiorno. Io so di una figlia di una mia amica che L'ex ha chiamato per la vendita della casa che avevano appena che avevano acquistato assieme. Si sono rincontrati e si sono ritrovati sposati. Adesso hanno una bambina. Ciao. Ciao.
Gli ex alla fine fanno parte della tua vita. Io l'ho risentito per una cosa brutta e ci si- ci siamo sentiti e questa cosa ci ha unito tanto e adesso ci sentiamo e ci scriviamo. Quindi non dev'essere per forza una persona da cancellare. Siete stupendi. Ciao Aleta Parma.
Ragazzi ci sono.
Ma io quando mi manda un messaggio, uno dei miei ex, io rispondo e oltretutto gli chiedo come stai? Tutto bene? Simona da La Spezia.
Quale affetto ????
Blocca tutte
Io blocco il numero Appena mi lascio almeno posso scriverci la lista della spesa
A parte um l'uomo con cui ho fatto un figlio, con cui neanche ci parliamo e che non mi scriverebbe mai, e quindi non non non c'è questo periodo perché l'orgoglio lo lo è pieno di orgoglio. no.
Ragazzi ci sono ex ex qualcuna che ti chiama e ti non ti frega un cavolo niente e qualcuno invece ti è rimasta particolarmente addosso e insomma ti fa piacere e ti mette, ti fa venire un po' di palpitazioni, tutto qui.
Buongiorno a tutti i pazzi, buongiorno agli ascoltatori. Io credo che è impossibile cancellare una persona con la quale si è stati insieme. Almeno per me, um io ho un buon rapporto con le mie ex, mi scrivono io se posso le aiuto, se non posso non le aiuto, ma, fondamentalmente se sono stato insieme a una persona, Non capisco perché poi cancellarla, bloccarla o chissà cosa. Onestamente non non riesco a concepirlo. Amare una persona è tutt'altro, è dare quindi dal mio punto di vista, Io resterò sempre amico delle dell'ex che mi abbiano lasciato loro, che abbia lasciato io. Altrimenti vuol dire che non si è mai amato.
Allora Io sono l'unica e praticamente i miei ex sono uomini importantissimi della mia vita. Forse i miei più grandi amici, persone che so che a qualsiasi ora del giorno e della notte posso chiamare e corrono e io lo stesso per loro Certo bisogna vedere come ti sei comportata e per quali sono i motivi per cui vi siete lasciati.
Durante gli anni universitari quando ti cercava la tua ex era subito stasera si bomba 😅 poi da grandi resta solo il ricordo
Buongiorno amici di Rds! E per Ciccio… triplete is coming😂😂
Un abbraccio da Andrea
Io però sto mezza peggio di tutti, ragazzi. Io rispondo al padre di mio figlio, il mio ex che non ha voluto riconoscere suo figlio. Non gli ha neanche dato il cognome. è che devo consolare ripetutamente perché poverino ti salta in colpa.
Ciccio è fatta e scudetto, è Champions, va Inter, amala.
Ciao Rossella sono Marcello dalla provincia di Livorno, sono un Musicista (ma non è questo che voglio raccontare). Amo gli animali, amo i nostri amici a quattro zampe, e come succede sempre nei miei pezzi e nella mia musica, l’amore prende forma in brani e composizioni… questo che ti allego è dedicato a “Freddy”, così si chiama il mio cucciolone(si chiamava), ma vuole essere un MESSAGGIO PIÙ AMPIO! spero tu abbia voglia di ascoltarlo,
, semplicemente per condividere un messaggio. Grazie comunque dell’attenzione. Mars-L
In compenso il figlio ha tre anni. Uh, il primo subire tutti i suoi insulti. E adesso il terzo lo devo consolare perché non ha mai visto mai visto suo figlio, ma non per mia volontà e sì per sua.
Rossella specifica che non ero io.
Buongiorno pazzi… buon inizio di settimana. Siete bravissimi, simpaticissimi e unici. Grazie per la compagnia e risate che mi fate ogni mattina.
Matteo da Varese
*****
Buongiorno ❤️❤️❤️
Buongiorno RDS, intanto partiamo col fatto che siete fantastici, tutti quanti, anche se io ho già un mio preferito, ma siete fantastici tutti quanti. Comunque sull'argomento ex questo è un bell'argomento, perché è vero che certi ex quando ritornano, sono dei disagiati, diciamoci la verità. Però è anche vero, Che certe persone ti rimangono nel cuore, rimpianti, rimorsi, di aver potuto fare diversamente, ce l'hai sempre, vorresti ricercare per cercare, magari di sistemare le cose, ma tante volte non si può fare. Diciamo 150:50, si può dire? Un abbraccio, Silvia da Firenze, vi adoro.
Ciao. Ciao RDS vi vogliamo molto bene, siamo gemellini. Vi ascoltiamo sempre. Ciao.
Ciao Toro Toro tutti pazzi. Ciao e stiamo andando a scuola, ciao T tutti pazzi, alza il volume, sveglia tutti i palazzi.
Ha rinunciato alla papamobile, vuole il carro armato. Tiziano
Ciao, buongiorno RDS. Qui a Olbia, si fa il ponte perché il 15 è San Simplicio e venerdì si fa ponte. Ciao RDS.
Ciao RDS sono Bianca, vengo da Torino, sto andando a scuola ma non mi piace però ci devo andare e forse oggi devo prendere anche un cagnolino. Sì.
Ciao RDS. Io tra cinque giorni ho una gara, sperate che vinca io. Ciao.
Mi, che clima, come si fa a fare il Papa con questo clima?
Cardinale Prepost, l'hanno nominata Papa. Sì, finisco la peperola e m'affaccio.
oggi Giornata internazionale dell' Infermiere ... un grazie a tutti gli infermieri e alle infermiere "...che torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore l'amore dalle infermiere..."
un saluto a Rossella, Ciccio e Baz da Paolo di Artana in Val Boreca
Imaginatevi la scena. allora Robert, diventi papa? Sì, ma niente di serio. E comunque sta papalina, il mio sarto, la faceva meglio con 10000 lire.
Ragazzi. A quanto ho sentito il Papa sembrerebbe che sia un tifoso della Roma e che l'abbiano visto spesso andare allo stadio in curva a tifare per la sua squadra del cuore. Ma ve lo immaginate vestito tutto bello di bianco con tutti quanti i sacramenti addosso e andare allo stadio? No, vabbè, sarebbe il top quello penso che che rimarrebbe non nella storia di più, ma sarebbe veramente fantastico. Buona giornata a tutti.
Buongiornoooooo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Vale anche in ascensore???
Per le puzze ci saranno i famosissimi Nas.
Buongiorno ragazzi, la l'ordinanza a Palma Campania, così come in tutti i paesi vesuviani, ci sono troppi um s- extracomunitari che cucinano con molta cipolla e quindi dalla mattina si sente un odorino di cipolla, dalle otto del mattino e io penso che sia per questo motivo qua.
Ma se il vicino di casa fuma 4-5 canne al giorno e l'odore arriva verso l'alto?
Lui piano terra io primo piano.......
Ciao RDS. Io sono Gaia, mia sorella si chiama Giannia, io sono tutta pazza.
Ci sono persone (ometto la provenienza) che fanno uso indiscriminato di aglio e cipolla…provate ad averli come vicini 🤣
Problema risolto adesso ha venduto la casa........menomale..🥳🥳🥳🥳
Nel condominio di mia mamma c'è una famiglia indiana. E c'era una puzza, ma una puzza in tutto il condominio 24 ore su 24 che è una cosa allucinante. Allora io adoro il cibo indiano però alle sette del mattino quando esci e senti questo odore di curry di spezie e non va mai via mai cucinano in continuazione. Allora lì magari. A sapere questa cosa uno una telefonatina la faceva perché ti va va troppo dai. Forse quello intendo, no? Dai, un po' di cipolla non credo.
Se prende piede questa cosa Rossella attenta a Ciccio e a Biz che possono denunziarti 🤣🤣 Marcello da Milano
Altro che puzza di soffritto, anche alle 3-4 del mattino si sentiva il puzzo, lui apriva le finestre di casa sua e l'odore finiva regolarmente a casa mia...😭😭😭
Buongiorno ragazzi, in merito all'ultimo argomento che che avete trattato prima dell'interruzione pubblicitaria, e quindi le molestie olfattive, diciamo che a livello aziendale e industriale è già da anni che esiste questo tema, e spesso gli enti chiedono delle delle valutazioni, um di di emissioni o d'origine per per vedere insomma se si sta dentro determinati limiti. um Onestamente um su, su un'abitazione privata questa cosa non mi è mai successa, um io comunque per esperienza perché comunque lavoro in un laboratorio di analisi ambientali. um Però um a livello di ecco industrie piuttosto che produttori di qualcosa, um esiste un po' questo tipo di di indagine e si basa, um a volte su dei modelli matematici, a volte proprio su dei campionamenti, di um di odori e quindi si riempie una sacca che poi viene analizzata, um in pratica si si riscontra un una concentrazione di di odori. E e poi esistono dei dei software specifici dove uno inserisce i dati i dati del caso e questo software fa una sorta di modellazione per vedere al recettore che può essere più o meno vicino quanto odore arriva. Ovviamente non deve superare delle delle soglie, eccetera che comunque vanno in funzione delle De- della zona in cui si trova il ricettore. um però ecco um l'odore della de- di di di cucina, tra un su un condominio piuttosto che tra una stanza e l'altra, questa non mi era mai capitata. Ciao Michele Macerata.
Ciao a tutti i pezzi. Io vi mando questo messaggio proprio da Palma Campania e l'ordinanza del sindaco in realtà è ben più che fondata, perché il problema non è la signora del condominio che frigge le melanzane o l'aglio. ad una certa ora del giorno della notte e il problema è ben più serio c'è un gran numero di immigrati di cui un bel po' anche clandestini. Il sindaco sta facendo questa lotta da un po' di tempo e che con la loro cucina locale, diciamo così. È riuscita ad infestare l'intero centro storico. Quindi niente era giusto per specificare questa questa cosa che per quanto possa sembrare stramba, però in realtà è contestualizzandola non è proprio una sciocchezza. Buona giornata. Ciao a tutti.
Viva gli infermieriiiiiii
Buongiorno ragazzi, scusate, ma la festa dei cuochi allora quand'è? Ciao da Torino.
(Che andiamo al lavoro sempre anche in pandemia)
Buongiorno pazzi vorrei giocare
Io mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Spernacchia la bufala
Voglio giocare oggi é il mio compleanno
Mi prenoto per Spernacchia la bufala
🫂
Mi prenoto
Sono Anita da Roma, mi volevo prenotare la sacchi alla bufala. Ciao.
Ines la Bufala
Buongiorno, sono Pietro da Barcellona Pozzo di Gotto. Volevo prenotarmi pernacchia la bufala. I nonni no, i nonni no.
Spernacchia la bufala!!! Fabia da Firenze
Vorrei giocare a spernacchia la bufala...
Perotti Fabio Piacenza
🤣🤣🤣🤣
Mi prenoto
Posso giocare io. Giovanni
Buongiorno, sono Francesca da Catania. Vorrei giocare a Spernacchia la bufala.
La bufala fiore da napoli
Spernacchia la bufala
Giancarlo da palermo mi prenoto per spernacchia la bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna da Montescaglioso Matera 🥰
Mi prenoto Giulia tibolla Belluno
Vi prenoto, sono Roberto di Parma.
Spernacchia la bufala
Lucrezia da Ragusa
Buongiorno Gianluca da Valmontone, vorrei partecipare gentilmente a Spernacchia la bufala
Buongiorno, sono Filippo da Armento, provincia di Potenza, e volevo um prenotarmi per Spernacchia la bufala. Vi prego, fatemi giocare con voi, vi prego.
Buongiorno, sono Eugenio da Cosenza. e mi prenoto per spennacchia la bufala. Nino Nino Nino Nino Nino.
ciao sono Davide da fino mornasco vorrei giocare con voi
Barbara da Pisa. Per favore, chiamatemi **********.
Samuel. Roma
Sono Katia la risposta è Catania
Ciccio, che differenza c'è tra un'ambulanza e il Milan? L'ambulanza fa Nino Nino. E il Milan fa noni noni.
ecco. Mi avete rovinato la sorpresa. Avete detto i vincitori di Pechino Express, io ancora devo vedere la finale.
Appena spoilerato chi ha vinto la finale di Pechino Express. Per problemi non sono riuscito a vederla, ma voi l'avete spoilerato, ero stato bravissimo a non entrare nei social, ma grazie a RDS, anche per questo.
Ciao a tutti pazzi, sono Claudia da Auristano. Felicissima di seguirvi tutti i giorni, mi fate morire, ma oggi ragazzi mi avete spoilerato. L'ultima puntata di Pechino, ma *****.
Quindi se voglio far sapere un segreto basta telefonare a Rossella Che lei lo divulga in radio a livello nazionale....🤣🤣🤣🤣🤣
Il mio indirizzo, sennò come mi arriva la RDS bag via Dell'arginone 8656121 Pisa Barbara Guidi.
Ciao, sono Roberto, 42 anni da cagnolo, mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile. Italia uno.
E aggiungerei il fotomodello.
Rossella, da noi si dice il ********* col **** degli altri
Razzi. Guardate che ha ragione Rossella. Quello era un bravo Robin Hood e poi Rossella ha indovinato l'azienda comunque guadagnava. Ciao da Sergio.
Buongiorno TUTTI PAZZI RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da RIETI 😉😉😉
Buongiorno. Volevo chiedere se non era di disturbo. Potete per favore farmi un favore? Il mio amico fa trent'anni oggi è a lavoro, quindi non riesce ad ascoltare RDS. Ma se potete fargli gli auguri Rossella Cic Batz tramite questo numero qua al suo numero, magari facendo un vocale o qualcosa del genere. Perché citerei molto. Sarebbe 11 pensiero carino. Grazie. Nel caso comunque grazie.
Ciao a tutti pazzi, vi adoro, mi fate compagnia la mattina quando vado al lavoro. Oggi è il mio compleanno. Mi farebbe un sacco piacere se mi faceste gli auguri. Vi mando un bacio a tutti e vi voglio un mondo di bene.
Buongiorno e buon lunedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Ciccio. T'ho vista eh sabato sera a Pisa che festeggiavi. Eri sul ponte di mezzo, eri te, vero? Ciccio. Dai, che quando ci sarà Pisa Inter ci devi venire. Ti farò lo striscione solo per te. Ho scritto qualcosa di carino sotto. Dai, ciccio, scherzo, faccio per romperti le scatole, eh.
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Marco
Mi chiamo Giuseppe di Maggio vi sento sempre mentre lavoro da rocca di cambio
Rossella non era un gregge ma una sola capra
Buongiorno RDS. Solo in Italia si sente dire che il giro d'Italia è fatto in Albania. Tutto il mondo è paese.
Ré a quattro chilometri dall'arrivo anche un cane attraversato proprio davanti ai primi che stavano nel gruppo è stato rischioso anche quello. E domani parte da Alberobello e passeranno anche per Martina. Sì, è vero. Okay. Ciao. Un abbraccio, Daniele.
Ciao Rossella, ma per le bellezze di Albania non hai niente da dire, vero?
A noi questa cosa è capitata qualche anno fa con la moto, eravamo in un mini tour in Sicilia, noi siamo siciliani, nella zona di Messina, prima l'attraversamento di Capri all'improvviso dello stradale, um Dopo un camion carico di patate, gli si è aperta la sponda da sinistra verso destra, e ai momenti ci tranciava il proprio la testa proprio ci decapitava. Ci siamo dovuti abbassare perché non ce l'aspettavamo, e quella giornata è stata proprio memorabile per questa cosa, um e quindi sappiamo che cosa significa.
Forse le capre stavano inseguendo il gregge dei ciclisti!!!!!
Forse cervano un ciclista da incor(o)nare!!!
Ah per mio marito è semplice, lui c'ha la giornata programmata, pensa solo ai fatti suoi per cui non ha imprevisti.
Ciccioooooo siamo stati compagni di corso al
Master di Napoliiiiiiii ahahahhah
Vorrei giocare dimmi tre parole
Salve, buongiorno, Fabrizio da Palermo. Voglio giocare a dammi tre parole. Grazie.
Ciao sono Angela da Niscemi vorrei giocare con voi
Io vorrei giocare a tre parole
Ciao, sono Eugenio da Cosenza e vorrei giocare a dimmi tre parole.
Mi prenoto per 3 parole
Vorrei giocare Anna da foggia
Vorrri giocare a dimmi 3 parole Lucs Vignate
Silvio Tommasi, Oderzo
Dimmi tre parole
Dimmi 3 parole! Rita da Brescia!
Ciao sono Giulia e mi prenoto per dimmi 3 parole
Vorrei prenotarmi per fammi 3 parole
Dimmi tre parole Francesco da Reggio Calabria di solito mia moglie dice che dico più di tre ******* in meno di 3 secondi
Simone da Bergamo
Mi prenoto per 3 parole
Prenoto tre parole
Dimmi 3 parole Giusy da Canicattì
Buongiorno mi prenoto per il gioco dimmi tre parole . Pasquale
Vorrei giocare a dimmi tre parole
Ciao Renato mi prenoto Torino
Ma no, ma Marco va in Lombardia non è in Veneto, ha sbagliato il signore.
Il mio buongiorno
Anna riporta Nicoló alla finale. Grandissima ingiustizia! La squadra migliore solo con anna pettinelli! Anna confidiamo in te sempre!!
Ciao Anna ,sabato ad amici sei stata STREPITOSAAAAA.Un bacio Anna da Vicenza 😘
Duran Duran
Luigi basilico
Verona
**********
Buongiorno, buon inizio di settimana e consentitemi di ringraziare Anna, perché anche questo sabato ad Amici ci ha regalato una performance meravigliosa. Quando si dice spettacolare. Grazie e complimenti ancora. Buona giornata a tutti.
Bertolucci sei un grande
Mi piacerebbe che Anna, dicesse una parola carina nei confronti di Nicolò , senza polemica❤️grazie
Cara Anna, tu che eri l'unica in amici che capisci qualcosa, purtroppo, in qualche maniera c'ha- hanno fatto secco Nicolò e a me dispiace moltissimo. E a questo punto, tifo tifo per Daniele, per il ballerino, perché l'unico che non era già pronto è già arrivato a essere pronto. Ma vi siete accorti, almeno voi giudici su internet, tutti che sono arrabbiati perché avete fatto hanno fatto fuori Nicolò, per far vincere Antonia, che è la coppia di Elodie venuta male? Ma comunque, ogni anno succede così.
Tutti speriamo una sola cosa per gli internazionali d'Italia di Tennis, una finale fra Sinner e Musetti!
DAJE!
Un saluto a tutti, Ivan da Lecce
Non importa l'età, il ruolo che ricopri o l'umore del momento... quando parte Wannabe delle Spice, ti metti a ballare! 😅
Ciao da Pisa.
Francesca
CRDS Serena da Verona. A me sì, capita spesso che magari sto scrivendo un messaggio WhatsApp e nello stesso momento la persona a cui stavo scrivendo sta scrivendo anche lei a me, e mi è capitato molto spesso ed è molto strano.
Ciao, sono Erica e scrivo dalla Sicilia. Spesso capita che io e mia sorella, cioè io sto per chiamare mia sorella e invece mi chiama lei o viceversa. Non siamo gemelle ma capita tantissime tantissime volte, c'ho un bacio dalla cuginetta di Delia.
Allora. A proposito di telepatia, io lavoro con una collega a stretto contatto e spesso io e lei ci troviamo a dire la stessa cosa nello stesso momento, quasi all'unisono ma ci capita spessissimo. Quindi noi infatti di scherzando, diciamo che ormai siamo diventati un'unica entità. Però effettivamente non mi è mai successo con nessuno e con lei siamo talmente in sintonia, che pensiamo e diciamo le stesse cose contemporaneamente. Ciao Linda da Milano.
Ciao ragazzi, buongiorno, ma devo dire che questa è una cosa che a me capita spesso oppure mi succede che um penso a una persona, e dopo poco la vedo, infatti non so se preoccuparmi o non so, perché è una cosa che che spesso capita, ecco.
Carlo da Giussano, a me è successo tantissimi anni fa che il mio povero papà, adesso che non c'è più, Io stavo andando a lavoro col motorino, mio papà ha usato la mia moto e ho pensato, in quel momento ho girato gli occhi verso la ditta dove lavorava lui che non si vedeva e ho pensato, ***** cane, m'ha distrutto la moto. Alla sera quando sono arrivato a casa, ho preso la notizia da un vicino di casa che era successo veramente.
Buongiorno Giorgio da da Mentana Io non so se è telepatia o è un caso, ma io mi succede spesso. Io ho un negozio che quando penso a un cliente che non viene da tanto tempo o da anche da qualche settimana. Insomma che non non vedo da da un pochettino come lo penso fatalità in quella giornata arriva. Cai chiamiamo?
Ciao ragazzi, beh io la telepatia per me è una cosa molto familiare in quando avendo un fratello gemello, una volta mio fratello, si è tagliato in un braccio e io ho sentito cinque volte, Il dolore, ho chiamato a casa e mamma mi disse che se l'ha tagliata un braccio e io ne ho messo cinque punti.
Buongiorno RSDS, a me capita molto spesso con mio marito, lui pensa una cosa, io la dico viceversa, e comunque il fatto di pensare a una persona e quella poi ti telefona mi capita spesso.
Salve. Buongiorno, Emilio Dogliano. Mi è capitato spessissime volte dindonare la stessa canzone o insieme a mia moglie o con gli amici quando eravamo ragazzi e eravamo ragazzini nello stesso identico preciso momento indonare la stessa canzone.
Buongiorno RDS Andrea da Venezia. Io e mia moglie è quasi impossibile, ma almeno una volta al giorno troviamo il telefono occupato perché ci stiamo chiamando e voi direte, ma sei proprio sicuro? Sì, perché controlliamo i telefoni quando veniamo a casa. Perciò è simpatica la cosa. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ragazzi, è una cosa stranissima che mi succede da 10 mesi a questa parte, sto con un compagno, um lui abita in Sardegna, io sono di Milano, e lui mi chiama e mi dice è successo qualcosa? Ed è successo sempre qualcosa. E io, All'inizio dicevo vabbè, sarà un caso, oppure mi scrive, mi manda un messaggio tutto okay? E io dicevo ma è impossibile. E s- e sempre, sempre, sempre, lui si accorge quando io ho qualcosa e gliel'ho chiesto, gli ho chiesto vabbè, ma perché? Cosa senti? E lui mi dice io lo sento, lo sento che c'è qualcosa che non va. Quindi questa per me è una cosa incredibile, mai provata prima.
Buongiorno ragazzi, vi volevo raccontare che io avevo una telepatia particolare con la mia prof di ta- di lettere alle scuole superiori non mi spiego ancora il motivo, ma io riuscivo a capire quello che lei voleva chiedere alle interrogazioni precedentemente.
A me è successo parecchie volte che mentre chiamo mia moglie lei contemporaneamente mi chiama. Però addirittura sono andato al punto che mentre chiamavo lei era il suo telefono occupato perché lei mi stava chiamando.
Io ho un sacco di episodi di telepatia con membri della mia famiglia. um l'ultimo, um eclatante è stato quando ho partorito il mio secondo figlio, la mia prima figlia, um Aveva tre anni, era a casa. Io ho partorito a mezzanotte e 36 e esattamente in quel minuto a mezzanotte e 36, mia mamma mi ha detto che mia figlia si è svegliata, stava dormendo e ha detto mamma, e poi dopo qualche minuto mio marito ha fatto sapere a mia mamma che era nato il fratellino.
Ciao a tutti, mi chiamo Monica um chiamo da Cuneo e volevo lasciarvi detto che io ho sovente questa cosa della telepatia, um soprattutto con i miei figli. Quando magari penso ma chissà se è arrivato, chissà se mi chiama, cosa puntualmente, o arriva un messaggio oppure mi arriva la chiamata, quindi telepatia con i figli. Buona giornata a tutti, siete dei grandi.
Ciao Sergio, giusto giusto l'altro giorno, ho chiamato un amico e lui mi dice cavolo, stavo per proprio per chiamarti io. Sì guarda non è telepatia, è una scusa.
Ciao. Io no, per niente, non ho telepatia, ma mia moglie sì, mia moglie pensa una cosa e dopo due minuti o succede o o chiama qualcuno che ha appena nominato. Non so se può essere telepatia o.
Buongiorno. A me capita in continuazione con il mio compagno e magari lui inizia a cantare una canzone e e io nella mia testa sto cantando la stessa canzone senza che ci sia una radio accesa. Oppure lui dice una cosa e magari siamo davanti alla televisione e lui dice una cosa io sto pensando la stessa cosa. Magari lui la dice prima di me o viceversa. E addirittura quando non vivevamo assieme, capitava spessissimo che ci chiamassimo nel momento esatto in cui l'altro pensava di chiamare. Non lo so se se è telepatia o se semplicemente ci amiamo molto. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me telepatia, sì, la risolverei così, fisica quantistica e si apre un mondo.
Monica da Trento, ciao ciao.
Questo mi è successo, sono Rosa, mi è successo venerdì. Avevo una sensazione di pesantezza, di um qualcosa che non andasse. Alla fine mio figlio ci chiamò, che um um al ritorno della gita avremmo dovuto pagare una cauzione di 15 € per una rottura di una porta. gite scolastiche, cose che capitano.
Ciao sono Stella. Sì, è vero. Anche a me succede spessissimo. Pensa a mia figlia che abita a 500 chilometri di distanza un attimo dopo mi chiama e e come hai detto te Anna effettivamente e poi è successo anche a me di pensare a una persona che non vedo da tantissimi anni e mi e la incrocio. Qualcuno dice legge di attrazione, non lo so, però a me capita spesso. Ciao, siete fantastici
L'episodio successo ora in diretta, un tale di nome Cesare Cremonini mi ha richiesto l'amicizia su Facebook, mentre stava aprendo, um la sua pagina è apparso Cesare Cremonini ARDS.
Ciao Anna. Ciao, Sergio. Sì, a me succede continuamente con mia madre tutte le volte che penso di chiamarla, lei mi chiama e allo stesso tempo, quando lei pensa di chiamarmi, io chiamo lei. Siamo collegate da questo punto di vista siamo connesse. Jung in psicologia spiegava questo fenomeno dicendo che Esisteva un inconscio collettivo che ci lega a tutti. E per questo, se pensiamo a una persona anche che non vediamo da anni, se la pensiamo così intensamente, magari questa ci ci scrive oppure la incontriamo proprio perché siamo legati da un inconscio comune. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. um con mio marito diciamo che spesso sono telepatica, sono quarant'anni che siamo insieme, ma la volta in cui mi è rimasto veramente impressa la cosa è stato quando ero incinta di mia figlia, la mia prima figlia nel 94, avevo voglia delle N. In realtà un frutto che comunque non mangio mai praticamente, però quella volta lì mi ricordo che mio marito è venuto la sera a casa, è andato al fruttivendolo e fra tanta frutta che aveva comprato, aveva comprato anche le nespole. Tutte le pattici di così. Ciao, buona giornata.
Io ho due figli gemelli, maschio e femmina, e quando erano alla scuola elementare dovevano inventare un problema. Ognuno di loro nella sua stanza, quindi non avevano nessun contatto, l'hanno scritto in modo diverso, però, um la domanda finale del problema era la stessa. um e la femmina si è ribellata dicendomi mamma faglielo cancellare, sennò le maestre dicono che abbiamo capa- ca- copiato.
Buongiorno Anna e Sergio Vi stavo ascoltando mi sono passati i brividi perché avete parlato proprio del fatto delle telefonate che quando uno prende il telefono l'altro chiama a me capita molto spesso con mia madre. Che. Sto andando proprio a prendere il telefono o comincio a digitare il numero e lei mi chiama. È successo proprio l'ultima volta pochi giorni fa Vi premetto che lei adesso sta in Colombia da una sua cara. Quindi stiamo lontanissime e s- sono passati dei giorni che che abbiamo parlato, eccetera eccetera e però erano passate tipo due giorni, e io sono andata proprio a prendere il telefono e in quel momento è arrivata la telefonata di mia madre. È una connessione fantastica che c'è tra noi 2. um e niente volevo condividere questo con voi. Un abbraccio, ciao ciao.
La spiegazione più plausibile per la scienza della telepatia a distanza e anche di altri fenomeni di cui avete parlato, potrebbe essere l'entanglement quantistico. documentatevi Lorenzo D Ravenna.
Buongiorno a tutti ragazzi. Prima mi è capitato un episodio di telepatia con la mia fidanzata, stavamo entrambi con la pancia da fuori, e ad entrambi è venuto il pensiero che dobbiamo iniziare a metterci a dieta. Vi mando un abbraccio forte.
Buongiorno. A me è successo quello che ha raccontato Anna più di una volta col mio compagno. Ormai stiamo insieme ad agosto saranno vent'anni e capita proprio che noi ci telefoniamo insieme e quindi poi a me risulta che lui era occupato e viceversa. e proprio qualche giorno fa è successo che mi è arrivato il messaggino che aveva provato a telefonarmi e quindi gli ho detto scusa, ma ci siamo telefonati nello stesso momento oppure altre volte è questo è proprio cioè vuol dire nello stesso secondo invece altre volte è capitato che magari ecco stavo facendo il numero e mi mi ha squillato il telefono.
Domenico da napoli
Ciao amici, sono Paola. Io e mia sorella non siamo gemelle, perché abbiamo quattro anni di differenza, ma è come se lo fossimo. E una volta è capitato che io mi sono sentita male, lei stava bene, dopo tipo due ore ha iniziato a star male anche lei.
Buongiorno ragazzi, sono Enzo da Sciacca. La telepatia sì, io ci credo perché mi è successo a me, con mia moglie, all'epoca 1820 anni fa, quando eravamo ancora fidanzate. Praticamente io ero fuori che lavoravo e mi veniva in mente di comprargli qualcosa a m- alla mia ragazza, allora ragazza, ora moglie. E lei già l'aveva pensato, aveva parlato con sua madre di che voleva fare o voleva dire, o voleva comprare quella cosa. Io la chiamavo e gli dicevo non la prendere, non fare niente perché la sto portando io. E infatti sono arrivata perché siccome è successo tante tante volte, sono arrivati al punto con lei, con la mamma, di pensare e guardare e cercare a casa se c'erano delle videocamere nascoste o delle cimici, perché, Hanno pensato che era impossibile che io sapevo tutto quello che lei pensava, ma io non è che lo sapevo, cose così che mi venivano da.in bianco, così a che ero tranquillo e che pensavo quella cosa e la facevo subito perché sapevo che a mia a- a Marianna gli piaceva, oppure la voleva. Io andavo e la compravo oppure la la ordinavo, che ne so, dipende di quello che si parlava, oppure la facevo quella cosa, e glielo la chiamavo e glielo dicevo non fa-, ma glielo dicevo già convinto perché lei tipo che lei già me l'aveva detto a me che voleva fare quella cosa. E io la chiamavo e gli dicevo non farla perché l'ho fatta io l'ho presa io. E lei mi diceva ma come fai a saperlo se io non ho parlato con te, ma stavo parlando con mia mamma proprio di questo. E sono arrivati al punto di guardare tutta la casa, perché erano convinti che io avevo messo una cimice a casa oppure una videocamera a casa che sapevo che vedevo tutto quello che facevano, dicevano loro. Boh, um spiegatemela voi perché io non non vi so dare una spiegazione.
Buongiorno. A me capita sempre una cosa stranissima. Se sento una canzone o insieme a mio figlio insieme a mio marito insieme a mia sorella, dopo un tot di minuti di ore cantiamo la stessa identica canzone allo stesso identico punto allo stesso identico momento. C'è qualcosa di scientifico.
Ciauuuuu io e la mia vicina di sopra sempre sto per chiamare e neanche il tempo di fare numero che mi chiama lei e viceversa,,viki da Genova 😘😘😘
Nicolò meritava la FINALE!!!!!!
Buongiorno cari Anna e Sergio, Walter da Vittoria. Io non so se sia stata telepatia o meno, Ma una cosa che mi ricordo ancora adesso e non sono più giovincello, che mi accadde quando avevo circa 12 13 anni. Mio padre lavorava spessissimo fuori casa e quando tornava e restava quei giorni a casa, ci piaceva andare insieme al cinema. Una sera volevo andare al cinema con papà e gli dissi perché a lui piacevano molto i western, andiamo al cinema, era 11 cinema il Roxy si chiamava. Dico perché fanno Pat Garrett e Billy The Kid che ci piace tantissimo. Mentii spudoratamente perché volevo solo andare al cinema, non sapevo se ci fosse quel film o meno. E durante la strada pensavo ora adesso che gli dico a papà, Quando arriviamo al cinema e non fanno quel film. Arrivati davanti al cinema sono rimasto scioccato perché il cartellone pubbli- um pubblicava, Che stavano facendo Pat Garrett e Billy the Kid. Ripeto, non avevo mai letto nessun giornale, né ero passato dal cinema, né avevo visto la programmazione, non lo sapevo assolutamente. E durante tutto lo spettacolo e durante tutto il film continuavo a pensare e dico ma, com'è successa questa cosa? Buona giornata.
Con mia mamma...pur vivendo a distanza..all'epoca senza telefonini...quando la chiamavo..a qualunque ora... rispondeva subito perché stava per chiamarmi...( un solo telefono in casa .. e casa grande....)
Sì. Buongiorno. Sono Fabio da Murlo provincia di Siena. Io spesso con mia moglie. Non so se è complicità non lo so. A volte mi mette la prova mi dice che cosa sto pensando? E io magari scendo al piano di sotto e ritorno con con la bottiglia dell'acqua. Lei stupita mi fa com'è facente a saperlo? Non lo so nel nel cuore della notte. Prende e mi dice ma perché m'hai grattato, lo stavo pensando, o gli porto la Nutella su un piccoli cesti che rendono speciale il nostro rapporto.
RDS, buongiorno Francesco da Anzio. Io sono un gemello e la prima volta che mi sono separato con mio fratello è stato militare. Io parto per Pesaro e lui parte per Trapani. um Io tutte le volte che mio fratello stava male, io lo percepivo. Tutte le volte, anche il suo stato d'animo io lo percepivo. Negli anni mi sono chiesto perché accade tutto questo? Perché non ho mai avuto una risposta, tranne nell'ultimo periodo che voi sicuramente sapete, è stato fatto un esperimento. Hanno preso due elettroni, uno a Roma e uno a Ginevra. Hanno fatto questo esperimento. Quando si muoveva e si muoveva di spinne, quello di Roma, automaticamente si muoveva quello di Ginevra. Questo significa che siamo tutti quanti connessi, e la scienza e siamo tutti connessi. E questo ti fa anche capire che lo spazio tempo non esiste, non esiste. E ci ho creduto molto a questo, è un esperimento fattibile e documentatevi, guardatelo e vedete che esiste. E credo che sia legato anche a questo. Anche questo e anche tante altre risposte. Per cui um io ho vissuto proprio questo è è ancora tuttora è così, ancora tuttora è così. Un effetto dei gemelli, non solo dei gemelli. Un po' tutto ti succede.
Era bellissimo
Buongiorno ragazzi, ciao Annuccia parlando di telepatia, io sono una donna super telepatica, mi chiamo Simona, e spesso quando sogno di qualcuno è sempre una delle prime persone che vedo la mattina, ma qua- qualcuno è un qualcuno che non vedo da anni. Poi quando lavoravo in banca ragazzi, brivido. Guardavo il primo assegno che allora si guardavano le girate, eccetera eccetera. Avevo sognato un nome, me lo trovo sul primo assegno del pacchetto quotidiano. Poi il cognome di un cliente che c'erano centinaia, mai sentito, l'ho sognato di notte, nel questo non di prima mattina, ma nel primo pomeriggio prendo la chiamata ed era la signora tal e tali che avevo, Sognato il nome, ragazzi brivido all'inizio, poi mi sono assestata, per me è una cosa normale, adesso non ci faccio più neanche caso. Ciao a tutti grandi DRDS.
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora la telepatia secondo me non esiste, però esiste la legge dell'attrazione. Quindi se tu ti focalizzi su un determinato pensiero e una determinata frequenza, secondo me l'attir come quando si dice positività attira positività negatività att attira negatività.
Buongiorno a tutti i ragazzi? Sì, assolutamente sì. Io un giorno tanti anni fa ero stavo facendo una lampada come andavano di moda e io in una stanza e mia madre nell'altra. Io ho palesemente sentito e visto tra virgolette mia madre che non si sentiva bene. Ho smesso. Sono andata, diciamo a prenderla nella stanza a fianco e mia madre era svenuta a terra e Ed è si era sentita male, tutto a posto, però l'ho sentita sotto ogni punto di vista e ho proprio visto l'immagine, quindi la telepatia esiste e credo che sia, un'unione energetica molto importante, soprattutto in questo caso tra mamma e figlia. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Sì, anche a me è capitato con mia mamma, um quando ero più piccolo um giravo in motorino. Mi chiama all'improvviso e mi dice Fabbri, tutto a posto? Gli faccio No, mamma, ho avuto incidente, sono in ospedale. Ah, dice ti ho chiamato perché avevo pensato, mi era venuto in mente che ti fosse successo qualcosa. Ho detto mamma, non parlare più.
Buongiorno ragazzi, sono Luciana. Sì, a me capita abbastanza spesso. Io lavoro in un negozio. A volte penso a un cliente fa un po' di tempo che questo cliente non viene dopo un po', poi me lo vedo spuntare oppure con mia figlia la prendo il telefono se lei non c'è e ci chiamiamo nello stesso momento. Anche a me capita spesso. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, sono Samantha da Roma e sì, secondo me la telepatia esiste perché anche come la ragazza che è intervenuta poco fa, mi succede spesso anche a me, cioè nel senso penso ad una persona e qualche ora o qualche giorno dopo la incontro, oppure a volte penso a qualcosa da voler. fare o che mi dovrebbe accadere e puntualmente mi accade, cioè nel senso è come se l'universo fosse in connessione con i miei pensieri, a volte e ascoltandomi in maniera di farmi avere ciò che chiedo. Quindi sì, secondo me la telepatia esiste in molti casi, non soltanto verso le persone. Ciao Anna, mi piaci tanto.
Ciao carissimi Anna e Sergio. Sono Laura di Torino. Sì, a me capita spesso con due o tre amiche. Ci pensiamo. Cioè, ci stiamo pensando subito dopo ci mandiamo un messaggio o o o mi chiamano. Comunque è una cosa spessa che mi capita spesso con le mie carissime amiche che sono due o 3. Ma proprio che si pensava anche la stessa cosa. Comunque, una cosa bella vuol dire che c'è feeling. um Vi auguro una buona settimana e un grande abbraccio da Laura di Torino. Ciao.
Buongiorno, mi chiamo Giovanna. Sì che esiste, io ad esempio,, Non con tutti, però, deve esserci un forte legame. E quando io penso ad una persona, in modo. Intenso. um Mi scrive, mi telefona. Sono impossibilitata a vederlo perché abitiamo lontani, ma. e scrive. Stesso vale con un'amica, un'amica particolare l'amica del cuore um ad esempio questa mattina l'ho pensata tre volte per delle questioni burocratiche e tutte le tre volte, mentre mi accingevo a fare una cosa, lei mi chiamava per dirmi la stessa cosa, quindi Assolutamente sì, ma credo nelle persone un po' più sensibili. E tra quelle che hanno un legame molto particolare. Ciao, vi ascolto sempre buona giornata.
E sì, mi fa piacere potervi ascoltare tutti i giorni, mentre faccio i servizi di casa. Sono una casalinga. Allora a me succede abbastanza spesso che mi sogno delle cose e con il tempo, dopo un bel po' di tempo succedono davvero queste cose. E poi mi ricordo a cavolo questo fatto io l'ho sognato è veramente è preoccupante. A volte mi fa venire angoscia sta situazione. Ciao, RDS e a tutti voi.
Telepatia, NO
È la Legge dell’Attrazione
Vedi il libro “il Segreto”
Ciao RDS
Siete i numero uno 💪🥇
Ogni volta che devo andare in bagno fatalità deve andarci anche mia moglie...non so se è telepatia i altro😀ciao Dino
A me è capitato che stava aspettando mio fratello che doveva venire a trovarmi. Dopo 10 minuti dal messaggio in cui diceva che era partito ancora non era arrivato. Nel frattempo passa un'ambulanza sotto casa e io ho pensato lì dentro c'è mio fratello e chiamo mia mamma e infatti scopro che aveva fatto un incidente. Niente di grave, per fortuna ed era stato portato al pronto soccorso con l'ambulanza. Ciao a tutti.
Buongiorno RDS. A me capita spesso di pensare a una determinata persona e coincidenza quella persona o la incontro o mi chiama e questo avviene pure al negozio. Abbiamo un'attività con mio marito quando io penso a dei clienti. Puntualmente. Poi nell'arco della giornata capita che ci ritroviamo. Ce li ritroviamo al negozio e all'inizio. Mio marito diceva Vabbè, è una casualità. Adesso succede spesso. E quindi non lo so. Boh, forse è una sorta di telepatia. Non so ciao RDS.
Sonk Valentina ,da Calvello (Basilicata/Potenza)
Buongiorno, ho sentito una parte della vostra intervista trasmissione um sulla telepatia. E sono arrivato solo a un pezzettino, però volevo dire che um gli esperimenti scientifici sugli animali, sui topi, soprattutto ne hanno fatti parecchi, che si trasmettono informazioni telepaticamente. Quindi um li hanno fatti anche sugli uomini, quindi nella scienza c'è già un riscontro sul perché, um Riusciamo a trasmetterci dei messaggi, utilizzando frequenze, elettricità strane, prodotte dal dal corpo umano, dal cervello, dal nostro DNA. Ci sono anche film che parlano di questa cosa. E niente, volevo contribuire con questa con questo mio messaggio, grazie.
Ciao, sono Giada. Non so se si può parlare di telepatia, ma ricordo che il pomeriggio dell'attentato delle Torri Gemelle, improvvisamente senza un motivo particolare, pensai, chissà quante persone stanno morendo in questo momento. Il problema è che io non sapevo cosa stesse succedendo in America, lo seppi due o tre ore dopo e quindi quando scoprii che quel pensiero l'avevo fatto proprio, um nel momento dell'attentato mi lasciò molto colpita.
Buongiorno a me Sergio. E io um i miei figli mi dicono che è meglio che stia zitta, altrimenti quando parlo si avverano le cose.
Si da sempre comunico con il pensiero
Ciaooo ragazzi stamane ho vinto a pari merito il gioco dimmi 3 parole … ma il mio indirizzo x spedizione se vi serve e ‘ via Don Minzoni 23 20052 Vignate MI. ciao e complimenti ancora vi lovvo ciaoooo
Buongiorno cara Anna e Sergio, volevo dirvi che anch'io spesso mi capita di pensare delle persone e nel nell'arco delle 24 ore o le vedo o le incontro. Faccio per lavoro l'osteopata, di conseguenza penso a un paziente e nell'arco di 1224 ore mi chiama, sta cosa mi ha fatto sempre paura.
2 Loredana Ostuni
Buongiorno RDS, um a me è capitato più di una volta di fare lo stesso sogno um con con mia madre. abitando comunque in due in due paesi e città diverse e quindi non essendo influenzate che so da da film che abbiamo visto insieme o da un discorso che abbiamo fatto niente di tutto questo così stesso sogno.
Un po' di anni fa. Morì un'amica conoscente di una coppia di amici miei. e entrambi avevano due figli. E io ho sempre avuto una strana visione. Di questo mio caro amico che sarebbe rimasto solo con le figlie. Purtroppo così è successo poco tempo fa.
Ciao RDS
Buongiorno ragazzi, vi racconto la mia esperienza. Praticamente quando è nato il mio primo figlio, um Io a mia moglie dissi io mi sento che nasce questo giorno, non era ancora a termine e era il 17/10 che era una data ricorrente alla loro famiglia, ed è nato il 17/10 prematuro di un mese30. Invece col secondo figlio è successo dopo quattro anni è successa una cosa un po' più strana che anche l'ostetrica c'è rimasta è rimasta un attimo sconvolta. Praticamente mia moglie era dentro, stava facendo il cesareo, ad un gatto io ero fuori in sala d'attesa, ho sentito una fitta allucinante alla spalla sinistra, ma proprio malissimo, malissimo malissimo. um Lo stecrico è uscita dicendomi che il parto è andato bene, il bimbo era nato, tutto a posto, eh? Mi fa l'unica cosa che sua moglie ha sentito, io mi sono girato una fitta lancinante alla spalla sinistra. Mi ha detto, ma come fa a saperlo? Gli faccio no perché l'ho sentito anch'io. Quindi Esepio fa. Gli era rimasta stupefatta perché gli ho fatto vedere anche proprio dove, e fa, ma è un sensitivo? No, non lo so, non mi è successo.
Campare 150'anni???....no grazie! ...sarebbe una vecchiaia infinita!...🤓😘...Bruna da Ardea
Ciao vi sto guardando da te
Vi amo tanto
Dimenticavo!...mia nonna ha vissuto 102 anni!. Sempre Bruna da Ardea...🤗
Ciao,volevo chiedervi se fosse possibile mettere love language dei txt? Ci terrei molto Grazie
Ciao, sono roberto da vignola. State parlando della spermidina che fa molto bene. A questo punto , perchй non assumerla direttamente dallo sperma, facendo sesso orale. 2 piccioni con una fava.
Attenta Petra a Monopoli ci sono gli "imprevisti"😉
Buongiorno fatemi gli auguri sto iniziando la dialisi saluti a tutti voi.
Salvatore
Caro Giovanni, ti posso capire per la partita. Compleanno di mio figlio sono tre quattro anni che um dopo la torta è prassi, facciamo la partitella di calcetto bambini contro papà. Ci ritroviamo 10 papà contro 3035 ragazzini. P- può immaginare quello che succede. Un abbraccio a tutti, buona giornata.
Ciao sono giusi
Volevo sapere il titolo dell'ultima canzone del vostro spot
E se per favore potete metterla
La penna Aurora.
Xche invece il libro bianco della tua Prima Comunione!!!!
Con santino in copertina
Avete dimenticato : macchina fotografica , orologio d'oro e penna stilografica mont blanc
Bravo Beppe, bravo Giovanni, così ti voglio.
Signori, adesso invece di andare a Londra si va a Dublino e si fa la stessa cosa. In Irlanda puoi entrare tranquillamente, impari l'inglese, e gli irlandesi sono molto polite e gentili.
Ah un'altra cosa, la vita in Irlanda costa molto meno rispetto a quella in Inghilterra, quindi conviene pure.
Ciao Peggio, allora non è proprio così. Sembrerebbe più applicarsi al settore della salute, quindi per assumere persone che lavorano nelle case di riposo e probabilmente nella salute pubblica. Il settore dell'hospitality è già in crisi dalla brexit quando tanto europei sono andati via e ancora ne risentono. Però si, da quello che ho capito dovrai già sapere inglese e avere una laurea per quei lavori nella salute, penso per incentivare gli inglesi ad imparare il lavoro.
Pero stasera se ne saprà un po di più e più nel dettaglio 😎 un bacio, Stefania da Bristol
Ciaoooo, Petra abbassa il microfono che non ti si vede più ormai…
Messaggio per Giovanni e Petra. Che differenza tra c'è tra un'ambulanza e il Milan. L'ambulanza fa Nino Nino e il Milan non Noni. Ciao, Simone De Rapallo.
Ciao Giovanni, dovresti vedere la nostra Nala🐶 che è un maltipoo e non da problemi di allergia.
Buon lavoro ragazzi
Quaglia Alberto
Buongiorno Mi presento Sono Francesco D'Arendo l'assessore agli eventi del Comune di Peschici Gargano una una piccola cittadina in provincia di Foggia Regione Puglia. Con chi potrei parlare per alcune informazioni sul RDS Summer Tour per il futuro. Posso parlare con qualcuno di voi. La ringrazio.
Ippogallo
Il CAGALLO, cavallo e gallo
Buongiorno RDS, vi volevo segnalare il ********. L'incrocio tra il coyote ed il leone. Ciao, un bacio.
Ciao ragazzi, per chi conosce Charlie e l'unicorno, video su YouTube, non può non mancare il papparafa. Che cos'è? È l'incrocio tra pappagallo e la giraffa. Ciao da Michele.
Ciao, a proposito di animali strani, il mio cane io lo chiamo um cane gatto perché si comporta come un gatto, quindi quando ad esempio siamo a tavola, io e i miei famigliare a mangiare passa, ci fa le fusa, e niente, quindi è un cane gatto. Ciao.
Beh, ragazzi, il Ragallo fa parte della serie del cagatto Ranagallo bellissimo.
Ciao da Giancarlo D'Aosta, io una volta ho visto un leonzo, un incrocio tra un leone e un manzo.
Buongiorno ragazzi, sono sabato a Cesena e mio papà aveva fatto aveva fatto un maiale con un cane. Indovinate cosa è uscito. Ciao ragazzi.
Il gattolardo. Carmen da Bologna
Il Galliglio Davide da Bientina
Lupinguino...Lupo e Pinguino
Ciao ragazzi, sono Angela da Torino. Il gattofante dove lo mettiamo, quant'è carino, un gattino con la proboscide, oppure un elefante boh con le orecchiette a punta e i baffetti. Che carino!
Ciao peggio, io ho l'oringa Gallo, che è un rango tango, che la mattina mi grida nella testa per farmi svegliare,
Il congliote
Coniglio coyote
Camaleone
PerLabrador…….(Gatto persiano e Cane Labrador) 😂😂😂 Gaia
Ligre leone più tigre già esistente
Il pappammello: l'uccello con le gobbe
La farf puzzola, un po' farfalle e un po' puzzola, dove vola lascia tanta bellezza e tanto cattivo odore.
La Gazzella Ladra
Ciao rds io e mia figlia abbiamo inventato un nuovo tipo di uccelli L'anno scorso. Il pirvo incrocio tra un Piccione e un corvo
Oppure il leondrillo, un po' leone e un po' coccodrillo, che prima fa il ruggito e poi piange.
È talmente veloce che fanno fatica a strgli dietro.
Ele-Citterio
Altro esempio di canidi, che si assomigliano a felidi è la cantera. Ciao Giulia da Padova.
Il cavallone, no anzi il cavairone, è un po' cavallo è un po' alle zampe da airone.
Ele cottero
E poi c'è l'ultimo, il bruzzoccolo, il bruco insieme con il topo. Ciao.
Ciao il Pantaleone (pantera leone) Enrico da Catania
Mattia
Il gattallo
Squavallo ... Squalo e Cavallo
Il fagianale fagiano + maiale
Tigone leone più tigre
‘CANEPO’ cane piccolo dal musa allungato e la coda sottile che assomiglia un vero topo! Giuseppe da Acri in provincia di Cosenza
Noi abbiamo una gallina con il collo insolitamente lungo, quindi viene chiamata " gallaffa", incrocio tra gallina e giraffa appunto!
Buongiorno RDS. Io a casa mia ho l'evoluzione della tarta cagna. Praticamente è una tartaruga acquatica che di tanto in tanto esce dall'acqua e si fa un bel giro in terrazza fa la ***** a quella ma soprattutto va ad impossessarsi della cuccia del cane va a coricarsi nella cuccia del cane e e il cane resta espropriato. Poverino. Buongiorno da Maria da Catania.
Eccoci. Pantera il gatto, un bel pantegatto. Tra tigre e gatto, un tigratto.
Di conseguenza ho anche la cagnaruga che anche lei si è modificata geneticamente e e mangia il cibo della tartaruga, i pescetti secchi, i bastoncini della tartaruga e quando lei la tartaruga si agita, il cane lecca la faccia della tartaruga. preoccupata che possa fuoriuscire dalla vaschetta e e quindi si prende cura di lei. Però ogni tanto si becca una un bel morso nella lingua.
Signori e signore il “GORILLONE”
Il pocozio è una tipica specie di parente grassoccio, pelato, dalla riconosciuta poca igiene personale e decisamente lussurioso 🤪
Porcozio
Ciao Petra, ciao Giovanni, cosa vorrei vedere in natura, il cocc Grillo.
None esatto
Il fingufalo è un fringuello con i piedi da bufalo.
La FORMUCA sia formica che mucca
Il picciotto... Piccione + leprotto... Che porta i pizzini alla Mafia della foresta.
Il grillicano, un po' grillo e un po' pellicano.
E niente, poi c'è la gabbiape che è un po' un gabbiano e un'ape, un'ape tutta bianca che anziché cibarsi di fiori si ciba di monnezza.
Buongiorno da Matteo da Ciciliano (RM) .Io vorrei un CANOLIPO ,ciao a tutti
Ciaooooo grandi
Conigliatto
Coniglio più gatto
🤣🤣🤣
Ciaooooone😎da Federico
Il collyone, incrocio tra colly e spinone😅
Pipigallo
O
Pappastrello
Sì, ma ragazzi, c'è anche il gatto Panceri.
Il porco_fante...
Il lepriolo
E dovete stare pure attenti allo squavallo, eh. Incrocio fra un cavallo e uno squalo, non puoi scappare, dentro l'acqua, ti prende e anche sulla terraferma è veloce e ti prende.
In un bar qua in bar Rendena hanno preso una lepre, l'hanno imbalsamata e gli hanno attaccato veramente i corni del capriolo piccolini, e l'hanno chiamata lepriolo, quando arrivano i turisti gli dicono eh lepro qua esiste insomma, certi ci credono. Ciao.
Abbiamo anche il
Farfallone
Un mix fra una farfalla e un leone a cui piace saltare da leonessa a leonessa
Mi è successo qualche anno fa, un caro collega che lavoravamo insieme, ha avuto durante l'attività lavorativa un problema a livello cerebrale, un un'ischemia. allorché diciamo, abbiamo chiamato i soccorsi, poi da dagli esami che ha dovuto fare i dottori hanno capito che comunque doveva essere operato. Comunque fa l'operazione, vado a trovarlo in ospedale come visita. um Amichevole e nel corridoio incontro i parenti, la moglie, che mi mi presento, dice sì, mio marito è in stanza, ti aspetta, puoi andare tranquillo, entra che è lì in stanza. Entro nella stanza, appena subito arrivo all'interno della stanza di fronte a me, vedo un uomo, Tutto bendato come una mummia, perché comunque, l'operazione è in testa e quindi aveva tutto il volto bendato, e io lo saluto e dentro di me penso che l'operazione comunque era stata abbastanza pesante perché comunque era gonfio, vedevo la faccia grande rispetto alle sue dimensioni originarie, vedevo questo volto così grande, tutto infasciato, si vedevano solo gli occhi. Giustamente ci sono rimasto un pochettino così. um E sento lui che mi dice intanto mi saluta, ciao Fabio e mi dice come mi trovi? Giustamente um per non diciamo non um dargli sconforto, gli dico oh Paolo ti trovo bene, um mi fa piacere che ti vedo, ti vedo bene, ma realmente era tutto infasciato, quindi anche la domanda come mi trovi? um Dopodiché mi dice sai fra fra domani e dopodomani mi fanno uscire. Però io giustamente vedendo le condizioni in cui era, M mi stranizzava che l'avrebbero fatto uscire nel nel nell'arco di qua- di qua- qualche giorno. um Dopo un poco che comunque parlavamo, um sento sempre lui che mi dice Fabio, vedi che io sono qui, ridendo, lui era praticamente nel lato che io non riuscivo a vedere della stanza, quindi entrando era lui sulla destra, Non lo vedevo e lui era messo lì che rideva con una piccola fasciatura nella testa e niente, diciamo è stata un sollievo, ma tante risate perché il signore che era di fronte a me mi faceva cenno e comunque stava la situazione tutto qui.
Ciao. Mi è arrivata una finta mail come se avesse inviato Giovanni Vernia offrendo lo sconto del 30% sui biglietti dei suoi spettacoli
Giovanni, vieni da me sotto casa mia, papà fa la stessa cosa. Ci puoi fare anche un film su questo.
RDS buongiorno, ciao Petra, ciao Giovanni. Io sono siciliano di Catania. Oggi da noi portava pioggia, c'è un sole che spacca le pietre, c'è un caldo che si muore.
Ciao, Petra, ciao Giovanni, ma il signor Bumero che fine ha fatto?
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La zia d'Africa.
Zio Piero colpisce ancora
Il buono
il brutto
il cugino
Tutti pazZIA per Mary
Guerra in famiglia stellari.
Ste da Modena
Parenti di passioni.....
Ciao Giovanni e Petra!
Zio, perdona, io no
Più parenti serpenti.
Amantic = titanic
Tutti pazZIA per Mary
parenti serpenti.
Il gobbo di nonnotredam🤣🤣🤣
Quella sporca cugina
Con Klav.
Rocky Bilboa.
Tutti pazZIA per Mary
Il signore dei fratelli.
Il suocero degli anelli
CUGINA DA INCUBO
Nic.
Guerre (in famiglie) stellari
Giovanni ci vediamo venerdi a Gallarate ! Non vediamo l' ora.. Lella e Martina 🥰
La morte della suocera ti fa bella
Il buono, il brutto e il cugino.
Tutti pazZIA per Mary
Mamma ho perso l'aereo.
Cenerentola e i 7000 parenti
Ciao ragazzi, il nonno di Notre Dame. Non Notre Dame
Il signore dei parenti.
La suocera sul cortile
Mo gliele do’
Mamma per sempre. Ciao da Maurizio.
Invece che many per sempre, parenti per sempre.
2001 - odissea della suocera
Il cognato degli anelli. Ciao Salvatore da Mazara del ballo. Ciao belli.
Cugine da incubo
UNA SETTIMANA DA ZIO
Papàrazii
Lo zio del Sud America.
Riccardo da Milano
Papa-razzi da non confondere con Papa-Ratzinger
tre uomini e una suocera
Tre uomini e una suocera
Chi ha incastrato a mio cugino.
Ciao ragazzi: una settimana da zio. Sono Paola da Cagliari
Se togli le pile a un telecomando, che cosa gli fai? Lo depili.
. Cugini miei, Fabiana da Priverno.
Il cugigno nero
Madrix
Balla con i (lupi) nonni
Sapore di madre
Elisabetta da como
che il nonno suona sempre due volte. Daniela da Pesc.
La cognata tromba sempre 2 volte
. il suocero degli anelli.
Una nonna per amica.
il cugino degli anelli … ciao Roberto da montecarlo
I predatori della nonna perduta.
50 sfumature di capelli grigi.
La suocera(diavolo) veste Prada 🤪
Un saluto da Leandro 💪🏼
Avatar - la via dell'fratello
Una settimana da zio
Indovina chi viene a cena a Natale ciao sono Luisa dalla provincia di Brescia
Tre uomini e una zia
Sorella su l’orlo di una crisi di nervi
Batmamm e superpap
2001 - odissea della suocera
Avatar - la via dell'fratello
tre zie e le nipoti
La sporca nonnina (La
sporca dozzina)
7 cognati per 7 sorelle
La Biancaneve e i sette nonni.
Buongiorno, Valentina da Napoli. Il mio grasso grosso cugino greco.
Il cugino degli anelli ciao sono Luisa dalla provincia di
Amore cugina e curry
Anche zia Angela mangia fagioli
Sono Brian da Taranto
Dove osano le suocere.
Il primo in gioco è una sfidata in piu.
Il mio grosso grasso cugino greco. Andrea da San Giovanni Valdarno, scia.
il figlio verde
FuoriLecce ❗ Hahaha 🤣
😢
peccato
ciao ragazzi💚😄
Hahaha 🤣
Cugine da incubo, oppure nella tana dei parenti.
❤️❤️😘 LELLA E MARTINA
Ieri è stata la festa della MAMMA❤️ il mio pensiero è che dobbiamo essere orgogliosi e fieri dei nostri figli e dobbiamo dirglielo, anche se spesso vanno arginati ed educati ma abbiamo molto da imparare da Loro e bisogna "ascoltarli". (Barbara mamma di Matteo & Martina di San Vittore Olona MI)
Non so se te l'hanno già detto prima, ma Sina Petr. Mario da Napoli.
Buongiorno
Mi potresti mettere una musica
Ciao ragazzi, la mia prof ha il massimo massimo una confezione di Xanax. Mi lasciava in eredità per tutto quello che le ho fatto patire. Qualsiasi prof. Ciao Federico da Pesaro.
Buongiorno, per la mia vita speciale in pratica io, um dopo che mi sono separato, mi sono preso un camper, sono andato a stare a Ravenna perché sono di Palermo e ora vivo in un camper e non ho una casa perché mi piace così e la mia vita è cambiata tantissimo. Giro ogni weekend vado dove voglio, sto dove voglio, tranquillo, senza pensieri, devo soltanto ringraziare la mia ex che mi ha lasciato.
Sì. Allora il mio momento speciale. Uh, il momento della mia vita speciale è stato quando, uh, i medici hanno detto al al mio nipote e non che mi piace chiamarlo mio primo figlio. che è fuori malattia da un tumore molto raro il tumore di Wing e sono sei anni che lui ha superato questa malattia e i medici sono fiduciosi. Quindi è questo che a me ha cambiato la vita in positivo e volevo condividerla con voi.
Buongiorno, la mia vita speciale, la devo a mia moglie e figli, oggi in pensione dopo 38 anni di lavoro in galera
Ciao a tutti, sono Simone da Bergamo e il ricordo più grande che ho, del mio passato. Che porterò sempre nel cuore e risale a 15 anni fa, quando decisi di fare coming out con mio padre e mia madre. La reazione. Molto positiva, um ovvero che sia mio padre che mia madre mi abbracciarono, mi dissero noi siamo i tuoi genitori. Ti proteggeremo fino a quando saremo in vita. a distanza di 15 anni e um Mi amano ancora, so che mio papà, anche se non c'è più, mi ama ancora, e un grazie lo lo devo a loro due che mi hanno reso la vita bellissima. Grazie 1000, un bacione, vi seguo sempre.
Ciao ragazzi, se posso um quando ho deciso di fare all'università praticamente l'ho deciso veramente da un giorno all'altro. Io ho fatto l'istituto tecnico, E avevo deciso già di iniziare a lavorare dopo dopo le scuole superiori e un giorno per caso ho trovato un opuscolo dell'università, e ho detto ma cavolo, questo è mi piace, lo faccio, da un giorno all'altro ho deciso di iscrivermi all'università e da lì ho cambiato perché mi sono trasferito, a 18 anni ho lasciato la Calabria per Milano, e da lì è cambiata totalmente la mia vita, proprio per un opuscolo che ho trovato in casa così, um da da un giorno all'altro. Ciao Giuseppe.
Buonasera sono Luca Viti, chiamo da Grosseto, beh sicuramente um per me è stata sicuramente, la nascita dei miei figli. Al al Policlinico G- C Granda di Milano, um Gemelli e fortemente prematuri, il più piccolo nato di 520 grammi. E devo dire che qui in Italia se ne parla troppo poco forse delle eccellenze che abbiamo a livello medico um in particolare um la mia esperienza riguarda l'ospedale di Milano, appunto, il la Mangiagalli, dove um ci sono dottori e infermieri di livello, um eccezionale, che hanno salvato la vita dei miei figli um e di mia moglie e poi si è sentita, um Male anche lei dopo dopo il parto, quindi um se ne dovrebbe parlare secondo me di più um se ne parla sempre troppo poco, delle delle cose brutte della nostra sanità, um anzi, se ne parla troppo delle cose brutte della nostra sanità e poco, se non per nulla, delle eccellenze che abbiamo a livello pubblico della nostra appunto sanità in Italia.
Ciao, sono Ornella, ho cinquant'anni, sono di Cologno Monzese e vorrei raccontarvi ciò che di speciale mi è accaduto, um due mesi fa. Ho fatto un sogno, ed ero in un periodo difficile della mia vita. um lavoravo per una persona dove mi sentivo, umiliata, trattata male, um a livello lavorativo, Ero messa male e grazie a quel sogno ho realizzato il mio sogno, il sogno di una vita, quello di aprire un negozio dove ora lavoro e sono felice e pre- mi prendo un sacco di soddisfazioni. Tutto questo dopo periodi di um buco nero, ecco, vuoto totale, um periodo difficile. Anche per i miei figli e ieri per la prima volta ho potuto comprargli quello che volevano.
Diciamo che con l'arrivo del Covid e con il sostegno di una persona a me molto molto vicina, um ho riscoperto la mia passione che poi mi ha portato a frequentare un programma TV, a partecipare, un programma TV um Big of Italia, grazie a quello. Poi per non buttare via l'esperienza fatta, ho deciso di lavorare un po' sui social, e grazie a questo sotto percorso poi ho continuato a studiare la mia passione, per la pasticceria fino a farlo diventare effettivamente un lavoro e adesso faccio il lavoro che, che amo.
Ciao ragazzi, che piacere ascoltarvi ogni ogni giorno, o quasi, mentre lavoro nel nel campo lì che sono in mezzo alle piante di pomodoro. um volevo condividere con voi la storia particolare, di quando praticamente qualche anno fa um mia cugina è passata nell'oltre dopo che insomma le avevano diagnosticato un tumore nel cervello e il suo, percorso è durato un anno30. Ebbene, lei è di partita in Puglia. Io da da tanti anni vivo in Liguria, per cui appena ricevuto la notizia sono rimasta nel mio e non non sono andata al suo funerale, insomma, in presenza. um Se non altro la cosa particolare è che mi sono chiusa per una settimana nel mio silenzio e nel momento in cui mia madre mi ha comunicato che dopo una settimana lei insomma, sarebbe stata cremata io proprio quel pomeriggio. Insomma, ho ripreso a parlare e lei veniva cremata alle 15 e io alle 18 mi sono accorta che c'era una farfalla in casa um sulla zanzariera, ma non è voluto uscire. Vabbè, ho detto resta lì. L'indomani um ho aperto una tendina con i detersivi che ho di fronte alla um alla finestra e praticamente la farfalla è volata e va bene. Poi dopo 20 giorni circa, io tornavo a casa, erano le cinque del pomeriggio di ottobre e praticamente ero tutta in movimento. Salivo nella nella strada di casa attraversando un pezzo di bosco e il mio pensiero va a mia cugina e mentre camminavo e Avevo i capelli che mi giravo tra le dita, mi si posa sul dito proprio a livello del viso, una farfalla rossa e nera. E io in quel momento, perché la stavo pensando così dal nulla, dico ah che bello, grazie, s- sei tu. Vabbè. Alla fine, um per farla breve passo. un po' di di settimane e voglio parlare con mio cugino. In realtà mio cugino non non viene al telefono viene sua moglie, la cugina acquisita e e le dico sai, mi è successa questa esperienza della farfalla e lei mi dice fermati, ti confermo. E lei perché quando l'abbiamo vestita per l'ultimo viaggio. Lei aveva un vestito rosso con i sandali neri. Quindi volevo dire che volevo portare questa testimonianza in virtù del fatto che esiste la vita oltre la vita e dal dall'oltre loro i segnali ce li mandano tutti, per cui io sono grata a lei, alla vita e E quindi mi piace proprio l'idea di portare questo messaggio a chi magari um insomma, ha bisogno di una conferma che dall'otre ci sono. Ecco. Scusate per qualche rumore, ma sono in macchina. Se volete contattarmi, io sono felicissima di parlare con voi in diretta live. Un bacio. Ciao.
Ciao a tutti, sono Anna da Fiumicino, sembrerà banale, ma la mia vita è cambiata alla mia prima ecografia. Sapevo di essere incinta dalle beta. um Però quando poi abbiamo fatto l'ecografia e lì abbiamo scoperto che invece erano due e lì, lì la la la mia la vi- la mia vita e la vita del mio marito è iniziata a cambiare radicalmente, fino ad oggi che i nostri figli ha in un anno, e la nostra vita è un continuo cambiamento.
Ciao ragazzi, ciao sono Antonella, e allora la mia vita è cambiata, um grazie al fatto che ho rallentato i ritmi della mia vita stessa. Quando una notte sono stata male, e pensavamo che mi stesse venendo un infarto um e quindi ho detto stop, rallenta tutto ed è cambiata la mia vita. Ciao.
Ciao
Tutti i cantanti elencati ci saranno a tutte le date?
Allora
Ma si può sapere che negozio è che casomai si può comprare anche online, questa ragazza m'ha fatto m'ha sciolto il cuore, m'ha sciolto il cuore veramente.
Bellissimo.Grande Ornella.
mi ha fatto sentire. Mi ha fatto piacere sentire questo messaggio. La signora Ornella, poi con l'invito della sua ex relatrice di lavoro, gli ha dato pure uno schiaffo morale. Bravissima. Comunque per me la vita è cambiata da quando è morta mia moglie, da quando non c'è più mia moglie. E che purtroppo è andata via da cinque mesi. Mi ha cambiato totalmente la vita, quello che era una volta oggi non lo sono più. Sono sta- sono sono diventato troppo riservato, Proprio in in memoria di lei. Ciao, siete fantastici comunque.
12 anni fa è nato il mio meraviglioso bimbo la mia ragione di vita .. quando rimasi incinta ci fu un medico contrario alla gravidanza e mi consiglio di abortire io non lo feci e oggi sono ogni giorno di più la donna più felice del mondo quando guardo il mio ragazzino che cresce e io cresco con lui
Questa cantante и bellissima e provocante!
Ciao ragazzi, in casa mia abitando da solo, non è che ho proprio un posto dove condivido qualcosa con qualcuno oppure, dove, insomma dove mi rifugio ecco, ma l'unico posto dove mi rifugio, dato che io sono un cacciatore e mi. Rico, quindi creo le munizioni da solo, ho una stanza che mi son creato da solo, da 0 con tutto il legno, insomma tutte le ossine belline. E niente, sto lì e ricarico le cartucce per la stagione di caccia a venire. Ciao ragazzi.
Il posto preferito di casa mia è il posto più bello di casa mia, sotto il porticato al fresco con vista giardino, meravigliosa.
Il mio posto preferito della casa è il divano, perché sul divano ci si dà le coccole, si fa l'uncinetto sotto la copertina, si fa la serata film coi bambini, si piange, ci si abbraccia, si mangia, fanno un sacco di cose, una più bella dell'altra. Quindi per me il divano, ciao, l'altro.
Ciao RDS, il mio posto preferito in assoluto dove sono io e io è lo stanzino delle scope, degli spazzoloni e dei detersivi. Ah, è una goduria, perché lì non ci viene nessuno a cercarsi. Ciao, Tiziana da Roma.
Ciao, io a casa mia, um essendo noi in 5 un angolo proprio tutto mio, tutto che mi fa sentire bene, diciamo che faccio un po' fatica a trovarlo. A casa di mia mamma, già dove sono cresciuta, ho in cucina, la mia sedia dove io, per tutta la mia infanzia e adolescenza, fino ai non so quanti anni, vent'anni, Mi sedevo a tavola, quindi io quando vado da lei mi siedo sempre su quella sedia e chiacchieriamo e e lì è un posto del cuore.
Buonasera Marco da Roma la mia Il mio posto preferito è la cantina di mia nonna. E andava c'avevano la brace e la la la la brace- il brace- il braciere, quello di una volta tempi vecchi si usava la carbonella e là andavo tutte le volte che mi nascondevo bellissimo.
Ciao RDS, per me è la taverna perché anche se abbiamo ristrutturato tutta la casa, è l'unica parte che è rimasta antica con tutte le statuette vecchie.
Ciao ragazzi, sono Luca da Parma, allora la stanza preferita di casa mia, finché ho avuto mia moglie è stata la cucina per quello che avete detto giustamente voi. Ora che purtroppo mia moglie non c'è più, um il mio posto rifugio è il salone, dove guardo la TV, e guardo per lo più lo sport, e ho anche una foto, Che abbiamo fatto io e mia moglie il giorno in cui ci siamo sposati lì, ci stanno tutti i miei ricordi e le belle giornate che ho passato con lei. Grazie, siete fantastici, vi seguo sempre.
Sono Elisa dalla provincia di Udine, allora il mio luogo rifugio, d'estate è la mia terrazza. Come questa pista su tutta la borgata dove abito e mi godo il silenzio, sì magari alla. D'inverno sì divano divano divano con la coperta e magari tutti gli animaletti miei dentro casa, quindi i cani e gatti la gabbia. Io mi rifugio. Ciao, buon lavoro.
Ciao Roberta, il mio luogo rifugio è lo studio, il mio studio a casa, um dove io mi rintano e ho due stampanti in 3D. E quindi a me piace progettare, disegnare e poi stampare um tanti tanti oggetti in 3D. Quindi io quando posso, e quando ho due minuti di tempo, um sono sempre lì, quindi anche i miei familiari sanno sempre dove trovarmi, non non possono sbagliarsi. um purtroppo quello che ci, quello che mi manca a me è è il tempo che io vabbè, faccio la guardia giurata, quindi lavoro di notte, E purtroppo poi qualche oretta di giorno devo pur lav- dormirla e, però sì, il mio luogo dove sto davvero bene, e anche quando sono a casa da solo, è lo studio, quelle immerso nel nel mio mondo delle stampanti 3D. Una buona giornata, ciao a tutti, un bacio.
Ciao. Il mio rifugio, in casa, è il bagno! Nn perché mi ricordi cose belle ma perché posso stare sola, in tranquillità 😅
Ciao. Per me il posto della casa dove mi dà emozione, tutto è ripostiglio. Entri dentro, t'appoggi allo scaffale, guardi quelle scatole, quelle cose, la mente gira, gira, gira. Un saluto da Rocco.
Pomeriggio RDS, il prosto preferito della mia casa è la cucina. Amo la cucina.
D'inverno è assolutamente la poltrona davanti al caminetto, con una copertina, un libro, un bicchiere di vino, è il mio momento proprio.
Il Pili pili sotto la tettoia
Ciao sono Alessandro e sono di Parma. Il mio posto preferito di casa mia è il terrazzino, amo pranzare con la mia ragazza e stare fuori ora che ci sono belle giornate...ciaooo 😘
Il mio bagno che ha una grande vasca da bagno. Mi immergo x rilassarmi e mi ricorda quando facevo il bagno dalla nonna
Il posto più riferito di casa mia è la cameretta dei miei figli adesso che loro non stanno più con noi mi sono impadronita della loro scrivania mettendoci la macchina da cucire sì così mi vengono i ricordi di quando ero piccola che con mamma che rammendava i vestiti di tutti noi e io creavo l'abbigliamento per le bambole...adesso sono io che rammendo i vestiti per i miei figli.
E il mio secondo rifugio dopo la cucina 🤩
Ciao Mery da Torino🤗
Stefania
Ciao Roberta, ciao Claudio, Bruno da Firenze. La stanza che considero un po' come se fosse il mio rifugio, a parte la mia camera da letto, è il garage. Diciamo che l'ho un po' addobbato come se fosse una seconda camera, quindi se non sto in camera mia e voglio ottare un po' per i fatti miei proprio isolato da tutti, ho un garage, c'ho la TV, c'ho altre cose, quindi si sta di lusso anche lì.
Ciao
Il mio rifugio posto del cuore in casa è una poltrona di quando ero piccolo, dove ci passavo il pomeriggio a guardare la TV, me la sono portata dietro adesso che ho trentott'anni, ed è lì in un angolino dove continuo a guardarmi la TV.
Ciao Giuseppe da Giulianova, il posto preferito di casa mia? Il mio garage dove non può entrare nessuno. Solo io.
Non trova più divertente “Ciao”
Trova divertente “Ciao”
Buongiorno Francesca da Roma. Il mio posto preferito è il bagno, perché è l'unico che accetta tutti i miei sforzi. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, il posto più bello di casa mia, la mia terrazza con vista su Monte Mario e San Pietro.
Il mio luogo preferito è il terrazzone di casa mia, che da sul parco fluviale della mia città.
Giuseppe Pilar Bassi, il mio posto preferito tra le braccia di mia moglie.
Ciao a casa mia, il posto dove io mi rifugio sempre d'estate è il mio giardino con la um con il lettino prendisole e da quest'anno la piscina con idromassaggio. Ciao ciao Susi da Verona.
Ciao ragazzi, il mio posto del cuore e comunque il mio posto preferito è casa mia. Quando vado sul mio terrazzo e guardo il mio bellissimo panorama che sono le Langhe e tutto questo bellissimo verde che mi dà tantissima serenità. Un bacione ciao.
Ciao RDS. Il mio posto del cuore era l'orto del nonno. E mi ricordo le chiacchierate e e giocare col nonno, rovinargli anche l'orto poverino, però è un ricordo bellissimo. Ciao Francesca da Piacenza.
Ragazzi. Buon pomeriggio. Il mio posto del cuore è senza dubbio il bordo del camino a casa dei miei genitori. La panca di in marmo che costeggiava il camino era una cosa fighissima d'inverno, ma anche d'estate per chiacchierare e passare il tempo, fare una buona lettura. Ciao a tutti.
Quando non c'è mio figlio, quando non c'è mia figlia, la sedia a dondola che mi è stata regalata quando è nata, la mia prima figlia.
Il mio posto preferito della casa è il garage dove ho la mia moto e penso a tutti i viaggi che ho fatto e che dovrò fare
Io ho un oggetto del cuore, un cucchiaio che mi ha dato mia nonna, più piccolo del normale, un po' più piccolo del cucchiaio normale. e c'ho mangiato io quando ero bambino l'ho tenuto ci ha mangiato mia figlia, poi ci ha mangiato mio figlio. Poi una sera accidentalmente è finito nel sacchetto della spazzatura. Non lo trovavamo più. Sono tornato nel cassonetto, ho ritrovato il sacchetto, ho ritrovato il cucchiaio e ancora ce l'ho a casa.
Gianni
Ciao, io io mi na- mi nascondevo in stalla invece, da piccolino um, quando mia mamma doveva cercarmi um mi mi nascondevo in stalla dove dove le mucche, era il mio rifugio. Ciao ciao.
allora il mio posto del cuore era nella casa di campagna dei miei cari nonni. um Che non ci sono più. um e nel balcone, no, e d'estate giocavamo a carte e io, mia moglie e i miei cari nonni giocavammo a carte, la sera era, sono dei ricordi davvero indelebili, straordinari.
Io ho un sediolino impagliato che era di mia mamma, che non c'è più. Dove um sferruzzava, faceva l'uncinetto, faceva tante cose manuali. um Io adesso la utilizzo in vari modi. Sia come scaletta che come seggiolino quando soprattutto devo, um um arrivare in basso. Ai mobili.. ogni volta. Lei mi è vicina.
Buongiorno era di esse. Purtroppo è diventato il posto dove mia mamma si riposa. Il posto del cuore.
Ciao.. Il mio particolare rifugio dei ricordi, è un banco di scuola delle mie elementari di oltre cinquanta anni fa, della mia piccola scuoletta genovese degli anni settanta. Lo tengo nel mio corridoio, dove vivo, in provincia di Cuneo. Un abbraccio.. Michele
Da ragazzina il mio posto del cuore era la mansarda, anche perché naturalmente da appunto teenager, mi separavano due piani di casa dalla mia mamma che stava in tavernetta. Pre- prevalentemente. Adesso il mio posto del cuore è il bagno perché in bagno è una media vetrata, che affaccia su una bellissima campagna, perciò a volte mi siedo praticamente, davanti alla vetrata del bagno e sopra la vasca e e vedo questa bellissima campagna.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Q
Il mio posto del cuore è la prima casa che ho avuto ed era la casa del cimitero, perché io ho vissuto otto anni in bel- bellissimi nella casa del cimitero perché i miei nonni erano i custodi di questo cimitero molto vi-, cioè diciamo molto vivo perché era sempre, frequentato da tantissime persone e io ancora adesso quando vado a trovare i miei nonni al cimitero guardo quella casa e mi e mi mi viene da piangere, perché lì so- è stata la casa più della mia vita. Buona serata a tutti.
Ciao belli. Buon pomeriggio a tutti. Il mio posto del cuore invece a casa di mio nonno in Campania sotto una grande quercia dove ogni estate c'era una lunga tavolata e un'altalena dove facevamo dei pranzi e delle cene super super e adesso che non c'è più nessuno perché Sono venuti a mancare sia nonni che zii è tutto così triste. E adesso quella casa dove c'è quella quercia è in vendita, però rimarrà sempre il mio posto del cuore.
Ragazzi, la camera da letto di mia mamma.
DS ciao Roberta, la sto guardando anch'io la stessa serie.
Ciao ragazzi, il mio posto del cuore è Tagliagozzo, in provincia dell'Aquila, il paese dei miei nonni, dove ho passato un'infanzia e la gioventù, spettacolare. Tra l'altro quest'anno settima tappa del Giro d'Italia. Andrea da Nettuno.
Ciao ragazzi, buonasera. Più che altro non è il mio posto del cuore, secondo me sono dei bei ricordi di quando ero bambino, ragazzo. Mi ricordo che mio padre mi dava 10000 lire e io con quelle 10000 lire. Ci andavo a vedere il film. e andavo a mangiare la pizza. Mettevo la benzina nel nel motorino e mi restava anche qualcosa. Quelli sono stati i bei tempi. Okay, ciao, un bacione a tutti.
Buongiorno e buon pomeriggio, sono Drago di provincia di Caserta. Il mio posto preferito è il garage. Infatti mia moglie mi ha fatto pure una torta dove sta scritto, se mi cercate sto in garage. Grazie, buon pomeriggio.
Allora fate tutti sentimentali, ma io sono un uomo di spirito. E il posto del cuore è nella cantina del mio nonno, con il mio amico Brunello.
Ciao Ilario
Non dimentichiamo che più ti piazzi meglio in classifica più prendi soldi dalla lega serie a
Occhi di falco
ciao Roberta ciao Lorenzo sono Roberto non ho capito come si chiama l'app per i LEGO sto guidando e sono in mezzo al traffico in autostrada me la potete ripetere per piacere Grazie
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.