Buongiorno RDS, buongiorno Ciccio Buzz e Rossella, Giuseppe da Napoli, io la sveglia, dato che la metto tutti i giorni alle due di notte, la metto anche la domenica, che la metto nel soggiorno, mi alzo e la vado a spegnere. Così per quella giornata, automaticamente sono io. Gliela mando a fare in ****.
Buon martedì da Benito da cupramarittima 🏄🏄🏄
Pedro Pedro è una canzone giusta 😀😀
Io, se voglio essere sicuro di alzarmi appena suona la sveglia, la sera metto il telefono distante dal letto, così che debba alzarmi per spegnere la sveglia.
Nicola
Buongiorno pazzi io ho la sveglia più rock di tutti. 1 ora di tutti pazzi ogni mattina. Ciao Sonia
Ciaooo ragazzi....siete stati fortissimi a la Maddalena💪💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
Buongiorno Francesca da Catania vorrei giocare con voi💋
Salve pazziiii...sono mariano da Caserta e vorrei giocare
Daniele da Roma
Alfonso caltanissetta
B di Stefano lissone potrei giocare con voi
Massimo da Fondi Lt
Giovanni Origgio mi prenoto
Mi prenoto per il gioco Nico Ficarazzi
Buongiorno, Domenico da Cosenza. Posso tornare con voi a? È bella news. Grazie e buona giornata.
Oreste Esposito
Napoli
Buongiorno!!
Alessandra di Catania ma da Foligno 😍
Giocareeeeee
Buongiorno!! Mi prenotoooooo
Alessandra di Catania ma da Foligno 😍
Ciao a tutti pazzi, sapete cos'è? Mi piacerebbe che qualcuno dicesse qualche cosa contro, questa gente, questi leoni tastiera che stanno offendendo questo ragazzo, Filippo, che ha vinto una medaglia di bronzo a diciott'anni. Viva essere italiani e viva essere come lui. Ma perché? Perché queste parole, ho letto delle cose su Internet, non hanno senso, vabbè, buona giornata.
🥵🌈🫂⛱️☀️🌊🍀🌎
Ciao a tutti pazzi per RDS, io sono Lorenzo e oggi vado al mare con una spada laser.
Ma quella che lasciava tutto ai gatti, non era quella del cartone animato degli Aristogatti?
Buongiorno pazzi, Amorino mio Ciccio bello, bellissima Rossella, è il mio astrologo preferito B. Siccome mi hanno tolto il dente del giudizio e sembra che c'ho uno spaghetto in gola, giochiamo, posso giocare a se mi prendono i cinque secondi? O indovina la canzone lì come caspita si chiama che, mi piace un casino la musica. Ho fatto provino per Sarabanda ma non m'hanno chiamato, uffa.
Sharon Stone e Robert De Niro si sono baciati nel film casinт Antonino da Vimercate
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ciao caro TOBY fai un buon ponte. 13 anni con noi
Bravo Ciccio, hai fatto bene a specificare che il pezzo di Grignani era musicale.
Buongiorno ragazzi, Manu da Milazzo, guardate un po'. 07:58 31 gradi, si scoppia. Volete arrostirvi? Scendete in Sicilia?
Rossella. Non hai capito quello che se l'è mangiata. Ha capito che stava maturando e stava qua- stava sulla quasi sul marcendo. Allora si è portato avanti.
Ciccio, Rossella, pazzi, figli di RTS. E.
Buongiorno potete fare gli auguri a mio figlio Lorenzo che oggi compie 10 anni….
Grazie
Mi prenoto per l'italiano non è un optional, Massimo da fondi, Latina, grazie.
Sono da Torino, vorrei giocare italiano
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
L' italiano non è un' optional Nico Ficarazzi
Carmela cascione palazzolo sull'oglio
Andrea Torino
Mi prenoto
Voglio giocare ANDREA RIETI
Montero potrei prenotarvi per il gioco d'italiano non è un optional.
Ciao voglio partecipare al gioco
Buongiorno belli, e grazie per la compagnia😘😘
Buongiorno, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Luigi da Bari
Ciao sono Carla, chiamo da Roma ora a partecipare.
Ciao a tutti pazzi. Sono Alessandro da Busson, e vorrei provare a giocare a, l'italiano non è un optional.
Cristiano
Ciao Stefano da Torino.
Pozzi Raffaella
Posso giocare?
Alessandria *** *******
Vorrei giocare
l italiano non e 1, optnional
Buongiorno pazzi, vorrei giocare all’italiano non è un optional.
Matteo da Varese
. Emanuele Castellana Grotte
Sì.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania e io più di 10 anni fa, dopo una rottura con il mio ex fidanzato sono partita e sono andata da sola in Tunisia. Una bellissima esperienza. Ciao a tutti pazzi.
Una volta mi stavano scadendo l'Emilia dell'Alitalia, volevo vedere le piramidi, sono partito venerdì notte, da Milano, sono andato al Cairo, sono stato una notte, il giorno dopo, a mezzogiorno, rientravo in Italia.
Ciao ragazzi, ciao ciccio, Rossella e Baz, Armenia in macchina, Yerevan, fino in Iran, giro dei monasteri, da solo zaino bellissimo. Ciao Francesco.
Buongiorno RDS, Maurizio D'Aranciano. Io viaggio quasi esclusivamente da solo, Viaggio spettacolare che ho fatto da solo. Sud America, Cile, Argentina, in completa solitaria, 20 giorni, um ghiacciaio del Perito Moreno, Ushuaia, Buenos Aires, Santiago del Cile e sono arrivato fino all'Isola di Pasqua, bellissimo. E e comunque bellissimo viaggiare da soli, senza senza avere zavorre. Ai piedi
In Sardegna. Assemini
Ciao carissimi, io i trent'anni nel 2000:10 li ho compiuti a Las Vegas. Partii da solo con un GPS. Vecchia generazione, una videocamera e feci il coast to coast. La cosa più encomiabile fu quando stavo per sbrodare la macchina in pieno deserto del Nevada di notte.
Buongiorno Rossella Ciccia B, I a maggio sono andata a Tenerife da sola, perché il mio uomo mi ha lasciato dopo nove anni, e non me lo sono ritrovata al terminal uno a fianco nel controllo dei bagagli. Coincidenza? Non lo so. Ciao, Roberta da Novara.
beh Raga, che dire, praticamente ho finito di fare l'avventura da solo come come la chiamate voi, un piccolo viaggetto in moto, son stato praticamente sul colle del Nivolet, bellissimo. Lo rifarei altre 1000 volte.
Io sono andato da solo in Inghilterra 10 giorni partendo da Manchester, poi andando giù al sud e poi gli ultimi giorni a Londra. E quest'anno però vabbè, da solo, però viaggio di gruppo vado in Nepal.
Ciao a tutti i pazzi. Sono Stefania. Beh, io più di 10 anni fa, dopo una rottura importante con un mio ex fidanzato sono andata da sola in Tunisia e il problema è che lì non avevo vita una rottura di scatole ogni tre per due c'era qualche animatore o qualcuno che mi rompeva le scatole. Io dicevo basta, non voglio più uomini.
Ciao a tutti pazzi, fare un viaggio da sola è il sogno della mia vita, um quando smetterò di combattere con l'ansia perché essendo um un po' ipocondriaca um ho paura di star da sola.
pazzi. Io ho fatto una crociera da solo, è stata la, tenete conto che ne ho fatte 20, non era nemmeno una crociera di chissà che perché era nel Mediterraneo, ma il fatto di essere da solo, di non dover dare conto a nessuno di quello che volevi fare, se volevi scendere scendevi, se avevi voglia di andare lì e andavi lì, è stata una delle crociere più belle che abbia mai fatto.
Buongiorno Pazzi, Matteo Davarese, io per la prima volta quest'anno ho sono andato in vacanza da solo a Viserba, um perché la che ero nella stessa condizione di Ciccio che ha- che che ha appena detto, um mi sono molto divertito.
Buongiorno a tutti. Io ho fatto Cuba, l'anno scorso e Santo Domingo l'anno prima, sempre da sola e quest'anno vado in Giamaica sempre da sola. E comunque le vacanze da soli sono sempre belle.
Sempre nel coast to coast, stavo percorrendo una strada statale, tutta dritta. Sono stato fermato dai poliziotti in stile proprio film americano. Questo però se volete ve lo racconto in diretta. Ciao.
Buongiorno RDS, il primo viaggio da solo è stato a Dubai, il secondo sono stato in Corea del Sud, ed è stato bellissimo, un viaggio stupendo. Partito da solo a metà strada, pensavo che um avrei fatto una scelta stupida viaggiare da solo, però è stato fantastico perché ho conosciuto una marea di gente tra disco e in giro. È stato pazzesco insomma, una buona giornata.
Infatti per RDS um Mirco, um io a 24 anni sono partito da solo per andare a Londra, in quanto qua in Italia non non riuscivo a trovare più lavoro. um ho conosciuto, altri quattro ragazzi sull'aereo che come me andavano su per la stessa esperienza, a trovare lavoro, imparare la lingua, E direi che è andata molto molto bene, mi sono fermato tre mesi30, ho trovato lavoro subito e poi quel lavoro lì mi ha aperto le porte per le stagioni, um invernali estive nei ristoranti, alberghi della Valle d'Aosta. um Diciamo che è stato un bel viaggio, molto molto bello, istruttivo e fortunato.
Ciao a tutti i pazzi, che dire, la vacanza più bella che ho fatto da sola, consisteva in una sola giornata a Riccione, andata e ritorno partendo da Parma, peccato che sono partita al mattino e son tornata dopo due giorni perché appena sono arrivata ho conosciuto una comitiva fantastica e e niente, abbiamo deciso di dormire in spiaggia, bellissimo. Ciao a tutti pazzi, un bacio da Tina da Parma.
Ciao a tutti pazzi, Andrea. I 20 anni fa, quando ero un po' più ragazzotto, mi sono fatto tutta l'Irlanda da solo, usufruendo di autostop. È stata bellissimo e addirittura, mi sono anche trovato nel nord dell'Irlanda, in una fattoria dove il proprietario della fattoria, oltre ad ospitarmi, mi ha accompagnato in giro, Per tre giorni, bellissima esperienza, l'Irlanda, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno um io sono stata quando avevo circa 25 anni in vacanza da sola in Germania, perché comunque avevo una fiera dove, dove dovevo essere e quindi. È un rico-. Ho un ricordo molto bello perché comunque è stato un viaggio anche introspettivo. Sono stata molto bene e un po' mi manca a volte di viaggiare da sola. È una cosa che mi piace molto. Ciao a tutti. Buona giornata.
Il viaggio che ho fatto da solo e’ stato 2006 puerto madrin Argentina per vedere il passaggio delle balene. Esperienza FANTASTICA
Moreno da Roma
Buongiorno a tutti pazzi. Beh, un anno ero molto giovane, presi la macchina e partii da Roma, facendo varie tappe. Per l'Italia verso nord per trovare delle amicizie che non vedevo da tanto tempo fino ad arrivare a Treviso dove c'era un'amica che mi avrebbe ospitato e ricevette una telefonata un po' bruttina e dovette partire al volo. Quindi io ripartì immediatamente alle 10 di sera e stavamo a cena praticamente. um E tornai a Roma guidando tutta la notte, ritornai a Roma, um nel cuore della notte e la mattina con grande sorpresa, mia madre mi trovò nel letto. Invece che Ricevere la mia telefonata da Treviso.
Buongiorno RDS sono Roberto da Fasano e volevo raccontare i miei due viaggi che ho fatto da solo.
Buongiorno amici di tutti i pazzi per RDS, um per quanto riguarda la vacanza da soli, sì, io l'anno scorso sono partita, um per Tenerife e Fuerteventura, um completamente da sola perché era un viaggio che avevo organizzato da tempo con il mio ormai ex compagno. um alla fine, visto che comunque ci siamo lasciati, ma siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo deciso di partire entrambi, ma siccome erano due settimane di vacanza, ci siamo divisi le vacanze, e abbiamo fatto una settimana a testa, quindi io ho fatto Tenerife e Fuerteventura, e lui ha fatto un'altra isola e appunto ho fatto questa settimana completamente. Da sola, dove appunto ho girato un pochettino ed è stato meraviglioso. Veramente una vacanza da soli è una cosa che secondo me ognuno di noi dovrebbe fare per chiarirsi anche le idee nei momenti in cui magari si è un po' confusi. Buona giornata a tutti. Ciao.
Io ho viaggiato da sola per un mese per tutta la Thailandia e mi sono quasi pentita di non aver fatto un viaggio più lungo e visitato più paesi perché nonostante in certi momenti sia stata dura, essere da sola è stata l'esperienza più incredibile della mia vita è una soddisfazione. enorme che ho verame- che ho vissuto in veramente pochi ambiti fuori dal viaggiare. um neanche determinate soddisfazioni lavorative mi hanno dato così tanta, um autostima e felicità.
Ciao a tutti il mio viaggio in solitaria nel 1992 a 23 anni per 1 mese a Miami.
Un abbraccio a tutti
allora Io faccio un viaggio da solo praticamente tutti gli anni um l'ho sempre fatto fin da quando ero ragazzo, um oggi vi faccio mediamente in moto um, Che sempre in modo mi sono fatto tutto il giro um dei passi alpini, partendo da Ventimiglia fino, a Nizza, mi sono fatto le Alpi francesi, mi sono fatto in Svizzera, eccetera eccetera eccetera. Difficilmente riesco a star fuori più, di una settimana, ma è il mio momento diciamo di, Intimità con me stesso, facendo una cosa che amo fare da solo. um queste cose qui le ho sempre fatte da ragazzo, quando avevo 17 anni mi sono fatto il giro dell'Europa in autostop viaggiando da solo, um In altre occasioni mi sono fatto viaggi in Spagna, in Portogallo, um in nord Europa, in paesi dell'est, in Tunisia, sempre da solo. Viaggiare da solo ti permette di um conoscere molto di più le persone sul posto, di vivere, um Il territorio di vivere la realtà che di e di adeguarti alla realtà che incontri. um Quando viaggi in compagnia hai un tuo microcosmo che ti accompagna, quindi non ti cali mai totalmente all'interno dell'avventura che stai vivendo, quando viaggi da solo lo fai perché lo vuoi e lo fai perché sei costretto a farlo.
Buongiorno Sembrerà una stupidaggine, perché sicuramente non è niente di avventuroso. Ma io due anni fa sono riuscita a stare nella mia casa al mare una settimana da sola, una casa che è sempre affollatissima. Invece quella settimana sono stata sola, sola sola ed è stata la vacanza più bella dei miei ultimi 10 anni almeno.
Buongiorno tutti pazzi. Ma allora io sinceramente la sera andare a buttare via il sudicio, Sono sempre solo. E per me equivale a fare un viaggio uguale, soprattutto quando me lo ricordo e sono sul divano, è proprio un viaggio, non ce lo posso fare e e puntualmente vado da soli. Non so se può valere. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me la domanda deve essere il contrario perché faccio sempre le vacanze da sola.. quest’anno sono stata a Chicago e a Capodanno me ne vado a NY … rigorosamente SOLA… Salutoni Francesca da Novara
Buongiorno. Iarco a Brindisi, quindi da Asti in moto fino a Brindisi arrivo a Mykonos dopo tre giorni saluto l'amico e la spiaggia mi stava stretta. Prendo la moto e andai fino a Meteora a visitare i monasteri. Poi campeggio a Calambaca, località balneare sperduta. Sul Peloponneso e lì scivolata con la moto una settimana di gamba distesa, e poi ritorno in moto di nuovo a casa.
Nel 2011, appena lasciato con la morosa, sono partito da solo per un campo in Sicilia con Libera (associazione che lotta contro le mafie). Prima notte, in attesa degli altri partecipanti da tutta Italia, da solo in un casolare confiscato alla mafia. Da brividi, mai dormito
Buongiorno a tutti, io sono una di quelle che si fa i viaggi da sola, li ho sempre fatti, sono andata in cammino di Santiago, in Norvegia con la tenda, um mi sono fatta il giro di mezza Europa da sola, um ma soprattutto l'anno scorso in gravidanza, Il quinto mese me ne sono andata per conto mio all'isola del Giglio, una meta abbastanza tranquilla, però, um era anche difficile fare diversamente in tenda al al campeggio dell'isola del Giglio. È stata comunque una piccola breve ma molto bella avventura.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io in Norvegia ci sono stato in crociera. uh il luna di miele. um in Brasile ci sta mio fratello e ancora non ci sono andato, ma mi sono promesso di andarci.
Ciao a tutti pazzi. Anch'io sono partita da sola, per sbaglio, perché la mia amica ha avuto un incidente domestico, e all'ultimo non è potuta partire. Io mi sono fatta comunque, tre giorni in giro per rifugio in montagna e partita da sola è tornata dopo aver conosciuto un sacco di persone, quindi esperienza che li farò sicuramente.
Adamo da Padova
RDS buongiorno da sola, in vacanza, non vado neanche a buttare la spazzatura tra un po' da sola. In vacanza per me è impensabile andare da sola, aiuto.
Ciao a tutti pazzi, io più vado avanti nell'età e più desidero andare in vacanza da sola perché divento intollerante, non sopporto più nessuno, e mi sa che comincerò ad andare in vacanza da sola.
Ciao a tutti pazzi, Daniele da Milano. Io 10 anni fa, quando avevo 19 anni ho fatto un mese di viaggio da solo. Sono andato in Alaska, alle Hawaii, a San Francisco, a Toronto. E basta. È stato bellissimo. Secondo me ti guardi di più i posti quando sei da solo, perché riesci a fare quello che vuoi.
allora Io nel 2017, dopo il divorzio, ho deciso di andare una settimana in vacanza a Fuerteventura. um e da lì, um completamente involon-. Involontariamente ho trovato lavoro in un ristorante, essendo cuoco, e sono rimasto circa un anno30 fino a poco prima del Covid. Ed è stato il viaggio più bello che io abbia mai fatto e ero completamente solo ecco.
Ciao a tutti. Io personalmente conosco una persona, una donna, che pur essendo sposata, ha sempre fatto vacanze da single, da sola. Ma non per motivi, non lo so, introspettivi di conoscenza o che, anzi sì, di conoscenza. um andava a cercare le scusate l'eufemismo, le banane più grosse nel mondo. Ciao.
Buongiorno RDS, io le vacanze più belle le ho fatte per due anni, a Mar Salam sul Mar Rosso, da solo, senza rotture di scatole, potevo fare quello che volevo, è stato fantastico, e lo consiglio a tutti. Ciao da Fabio di Bresso, ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Claudia dalla provincia di Rimini. Vado per i 57 anni, e sono cinque sei anni che viaggio da sola. ed è meraviglioso. um Ho girato Spagna, Portogallo, Croazia, Edimburgo, Vienna, um. Un po' così, preferisco l'Europa, però viaggiare da sola è è meraviglioso, è meraviglioso perché, fai come vuoi, vai dove vuoi, non devi rendere conto a nessuno. Mangi quando hai fame? Esci quando hai voglia e ho trovato sempre persone meravigliose. Non sono mai stata molestata, mettiamola così. Peccato. Però è un'esperienza che consiglio a tutti di fare, non aver paura e partire perché il mondo è bellissimo.
Buongiorno RDS. Guarda allora io ho fatto ferie da sola per tanti anni. Ho girato varie località, varie zone e sono state le vacanze più belle di tutta la mia vita. È totalmente liberi di fare ogni cosa che si vuole, stupende, veramente veramente stupende. Quando son partita la prima volta avevo un po' di paura, ma già dopo due tre giorni ero proprio nella pace dei sensi. Ciao.
Tantissimi viaggi fatti da sola.. ho viaggiato in Australia, Nuova Zelanda e tutto il sud est asiatico da sola zaino in spalla!! È stato uno dei viaggi più belli della mia vita! Alessandra da Civita Castellana (Vt)
Arena
Ciao RDS. I a ventun anni devo partire per Cuba con la mia migliore amica. Arriviamo in aeroporto e lei aveva il passaporto scaduto da un anno. E io ho detto e che faccio? Niente, son partita da sola a ventun anni per Cuba. Bellissimo.
Buongiorno sono Giorgia. Io ho fatto la mia prima vacanza da sola nell'estate del 2000:22 all'inizio. Ovviamente ero preoccupata perché oddio, chissà come andrà. E invece poi alla fine mi sono divertita così tanto che è dal 2000:22 che continuo ad andare in ferie da sola ed è una bomba ogni volta perché faccio tutto quello che voglio, non devo rendere conto a nessuno conosco sempre un sacco di persone. E è veramente un'esperienza fantastica, quindi lo consiglio a tutti, fatevi qualche vacanza da soli perché merita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS mandate musica anni 70 e 80
*****
...ma Alfa non sa altro che scopiazzare canzoni altrui?!!
Ciao sono Angela da Saluzzo. A me piacerebbe tanto avere il coraggio di fare le vacanze da sola perché quest'anno non posso fare nu- non farò nulla perché avevo organizzato le vacanze con il mio ex, praticamente sono è finita la storia due mesi fa e quindi le vacanze sono saltate e io non farò nulla perché Le mie amiche sono già organizzate, c'è chi le ha già fatte, comunque non non abbiamo giusti simili. Mannaggia.
Rossella, Rossella, quando vai in vacanza all'ora che vengo io con te perché io sono da solo, quindi vengo con te.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie siamo ufficialmente in ferie da soli. Stiamo lavorando tutte e due mattino e sera, siamo in stagione estiva tutte e due, però siamo in ferie da una settimana, perché i nostri bimbi sono andati in montagna con i nonni. E quindi stiamo facendo una settimana da fidanzatini dopo 10 anni di matrimonio. Quindi sono le ferie più belle che ci possono essere, stare in tranquillità, noi due e comunque, viva i nonni, beati i nonni, bisogna farli beati tutti quanti. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti. Direttamente dall'Abruzzo io la mia vacanza. È iniziata a inizio maggio, diciamo tra la primavera e l'estate, ho faccio faccio un bellissimo viaggio ormai da questi mesi che è Mieti Trebbia Drattone, trattore e Mieti Trebbia, rotoballe, grano, grano, rotoballe, rotoballe di Vieno, rotoballe di paglia. Rotoballe di Vieno, rotoballe di paglia e così via. Una splendida vacanza. Buona giornata a tutti.
buongiorno. E capitan Sandino, bravo!
Bravo Santino, Parigi è sempre un'ottima scelta anche perché mi è capitato di um s- andare ultimamente per accompagnare mia figlia che ha iniziato la sua avventura come customer member a Disneyland Paris. e lasciata la fanciulla al suo lavoro. Io me la sono goduta la grande girando per il mio quartiere preferito che è i Mase piuttosto che ecco fermarmi a prendere un caffè oppure veramente mettermi seduta su qualche pan. ammirare semplicemente la gente che passava tranquilla senza avere lo stress di marito e altra figlia dietro comunque corre di qua, scappa di là, vai a vedere questo prendi la metro, hai fatto la prenotazione di quell'altro è stata veramente una goduria, tre giorni a Parigi magnifici, una città che amo veramente tantissimo. Vabbè, poi ovviamente adesso ci vive mia figlia, quindi come non amarla. Ciao a tutti pazzi.
Oh ragazzi, Santino tutta la vita eh, bellissimo ascoltarlo eh, favoloso, grande Santino.
Sono a casa in Germania: piove d ho le maniche lunghe 😂😂😂baci Laura
Ciao Pezzali avvisa sempre con un suono prima di attivare le kiss cam
ciao stiamo andando a Gardaland.
ci potete salutare? siamo Giulia, Christian e Mia...
vi adoriamo
Ciao ragazzi, buongiorno, è che dai Coldplay, al Coldplay. La strada è brevissima.
Giovanni da Matera
Salvatore da Catania
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vorrei giocare a ora pro loco, vorrei sfidare uno di voi. Ciao, una buona giornata.
Tonia - Potenza
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao ragazzi, sono Paolo, provincia di Siracusa, Pachino. Vorrei sfidare uno di voi a O Proloco, ciao ragazzi.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Cristian - Ragusa
Se tonesa anzi piover stand del camp, ma se il piove polonesa, salta fuori dalla Vanesa. Simone Basilica di Pin Trento, ciao!
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Buongiorno RDS da Eschitella, provincia di Foggia sul Gargano. Vienna. Vediamo un po'.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao a tutti, sono Maurizio Saronno. Volevo proporre una frase in dialetto milanese. Però non è intanto la traduzione in se stesso che, volevo sapere, volevo sapere il perché. Si dice questa frase, naturalmente, se mi richiamate per essere in diretta, Lo lo spletterò. Il significato cosa vuol dire il perché si dice questa frase? Mhm, ciao a tutti.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao ragazzi, sono Paolo di Pachino, provincia di Siracusa, se mi date la possibilità, vorrei sfidare a uno di voi a O Propo. Ciao ragazzi.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Pigliata la bonaca e il motore e te ne vado fuori. Giovanni dalla provincia di Agrigento.
Rosario da Verona
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vincenzo da Ostuni
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Costantino da Porto Torres voglio partecipare a ora Pro Loco grazie
Ciao sono Mirco da Udine
Il modo di dire friulano che propongo è
“A son bez che no nus sarín”
Buona giornata!
P.s. significa che ci saranno soldi quando non ci saremo quindi non ha senso solo risparmiare ed è meglio godersi i soldi con giudizio durante la vita
Corsano ,un dolce tipico del Salento
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
A piciccio, e oggi musica spacchiusa e RDS oh. E troppo bella, bella, bella bella, bravi. Grande buzz, ciao Rossella, ******* cicciozzo, a cui c'è un DJ, qui è un DJ.
Ciao, sono Silvia da Meldola. Qui in Romagna si dice.
Amici miei potete dire a Greta che vi sta ascoltando che la amo e che mi manca e che sono pronto a dargli l'anello della vita.... Magari mi aiutate .... Domenico da Sondrio... Vi adoro
Il pasticciotto in dialetto,sono di Corsano
Vorrei dedicare una canzone a mia mamma
(Vivere di Vasco Rossi)
Rossella, potresti gentilmente dire a DUDU di chiamarmi che ho un paio di cose da dirgli? 🤣🤣🤣💜💜💜
Ciao Rds skibidiboppi
se vuoi guardare le stelle vieni a tenutafortilu dormi sotto le stelle grazie
vi aspetto
ciao ragazzi a proposito delle stelle io ho fatto una foto in montagna la notte di san Lorenzo col mio telefono che ha la modalità stelle per fotografarle... posso mostrarvela??😁
A proposito di romanticismo ... Queste stelle fanno pensare a come devo dire al mio amore lontano Greta che la amo e sono pronto per una vita assieme!!! Vi ascolta anche lei aiutate questo cuore infranto!!! Domenico camionista vi ascolto sempre da notte a sera siete unici grazie !!
0%,96%0...58
.
Sono Veronica, una parola che mi dà fastidio in assoluto quando mio marito siam-, sono arrabbiata, tranquilla. Buona giornata, Very normal people, very normal people.
Imagine Dragons 🤩 baci Alessandra Moncalieri Torino 😍
Buongiorno da Francesco
sono felicissimo che la springher non abbia preso una lira.
La signora che ha fatto il video non ha nessuna colpa a mio parere
Secondo me, se si fossero comportati normalmente, nessuno ne avrebbe.
Buongiorno. Si parla più di sta coppia (concerto eccetera..) che della guerra nel mondo o del fatto che le banche ci hanno fregato aumentando vergognosamente i propri profitti ultimamente.. ma va bene così .. alla gente piace così a quanto pare..
Sì, vabbè, d'accordo, la TikToker di turno ha messo sui social un video, um discutibile e siamo tutti d'accordo, va bene, ma alla fine, cioè chi fa le corna a chi, cioè era già c'era già a Monte un problema, io non so nessuno per dire, è giusto o sbagliato fare le corna, ma era già a Monte il problema, potevano, si poteva prevenire prima, un punto.
Se tu fai le corna a tua moglie o tu fai le corna a tuo marito, devi essere anche consapevole del fatto che, potrebbe andare male e potrebbe qualcuno potrebbe sgamarti. beh, non è che ci andiamo tanto distante eh.
Cmq noi italiani siamo sempre avanti. Già negli anni 90 Giobbe Covatta prima di iniziare uno spettacolo avvertiva il pubblico che c'erano le telecamere e dava a disposizione dei passamontagna 😂
************************************************
Anche noi abbiamo beccato Anna Pettinelli a un concerto😂
Marco da Bologna
Ed il 90% non vuole pagare il parcheggio e si mette dove capita prima🤦🏻♀️
Ormai nella musica non c’è più niente di nuovo. Le novità contengono tutte “citazioni”, “omaggi”, “riferimenti” a volte anche molto espliciti, a brani che hanno compiuto anche felicemente 40 anni
Ciaoooi
Ma Roma ha il più grande parcheggio del mondo. Il GRA.😹 ciao Beppe
I parcheggi mancano sicuramente in tutte le città, ma diciamo pure che ci sono molte molte molte macchine.
Soluzione parcheggio: trasporti pubblici con polizia o carabinieri a bordo
Milano basta eliminare le piste ciclabili inutili fatte e forse si recuperano i parcheggi😂
Ciao...non è solo a Los Angeles...anche a San Diego c è la corsia per le auto con più persone...
Anna, scusami Anna, ma guarda che l'intelligenza artificiale proprio te l'ha spiegata nel modo più semplice e banale possibile da bambini di prima elementare.
RDS prima dei sensori c'era l'appoggio a Roma per vedere la distanza con la macchina, che dove stai parcheggiando dietro, la bottarella.
Scusate ragazzi, io ho ho la patente da un sacco di anni, ho 62 anni, però ho tolto i sensori di parcheggio perché riesco solo a posteggiare senza con il braccio destro sulla spalliera del passeggero, guardandomi indietro con gli occhi, perché sennò non ce la faccio.
Il cagnolino di Anna 😍😍😍😍😍
Ah Nina è vero, così te lo fanno imparare alla autoscuola guida.
Leoooooo...ma come ti permetti!!! 😜
Buongiorno, ragazzi, non c'è solo una, ma potrebbe esserci anche uno, un vecchio.
Caro Leo, sono una donna. um Faccio parcheggia esse senza problemi e guido anche, furgone, Renault Master, dove solo il cassone dietro è lungo tre metri e 8. E faccio parcheggio a esse anche con il furgone. Tieni.
Ciao Anna, ciao Leo. beh Se non hai i sensori del parcheggio semplice, c'è la regola dell'appoggio, tocchi un po' dietro, tocchi un po' davanti e prima o poi la riesci a parcheggiare, come si è sempre fatto. Ciao ragazzi, siete grandissimi.
Ha ragione quando si vedono delle persone che non sanno fare le manovre, o sono anziani o sono donne, c'è poco da fare. Ci sono le dovute eccezioni come in tutte le cose, ma ha ragione, è vero. Anna non ti arrabbiare, è così.
allora Ragazzi, io sono una lei. Parcheggio benissimo e lascio sempre a bocca aperta tutti i maschi che magari sono in macchina con me, perché riesco a parcheggiare esse con un'unica mossa, sempre. Non so, faccio scuola anche in. Maschi, avevo un fidanzato che guidava la smart e lui per parcheggiare, la smart, ci impiegava dai cinque ai sette minuti e faceva dalle 10 alle 15 manovre.
Aleo, ci stanno degli uomini che dire che sono peggio delle donne è dire poco, sono imbarazzanti, imbarazzanti. Scusate il sottofondo di miagolio di gatto, ma lo sto portando dal veterinario. Ciao a tutti, buona giornata.
Una volta ho visto una persona, fare manovre per parcheggiare per sette minuti, però, per non fare il il sessista, non dirò di che sesso era lei, va.
Claudia da Pisa
Grande Leo così si fa. Sì, fatti linciare fatti linciare bene. Però voglio farmi linciare anch'io allora dal dalle donne. Ma che cavolo fate quando salite in macchina che dovete uscire dal posteggio e uno sta lì fermo per buoni 2345 minuti. E voi che cosa state a fare? Dovete uscire da un posteggio, uscite.
fare benissimo il posteggio a esse e i miei figli e i loro amici, anche se hanno la patente da anni, fanno fatica a farlo. Quindi non è e non ho neanche i sensori. Quindi non è una questione di uomo donna, perché ne vedo di uomini che non sanno posteggiare, caro Leo. Ciao, buona giornata. Ciao Anna e buone vacanze.
Bellissimo principe Leo Di Bello. Anna diglielo anche te, cioè noi donne non sappiamo guidare, se vuoi ti posso dare io lezioni di guida, cioè io faccio dei parcheggi con una sola manovra, okay? Quindi, non ti permettere di dire che è una donna al volante, okay? Baci.
Ciao Sono Angela. Allora Io sono abbastanza brava a fare i parcheggi quelli lì a esse. Però non devo avere gente che mi guarda non devo avere macchine dietro che spettano Ho gente sui marciapiedi pedoni che mi guardano perché mi mette l'ansia. Ciao.
Mi correggo un vecchio con il cappello.
Brava Anna certi uomini quando vedono una donna in manovra neanche hanno cominciato già le guardano male gne gne
Buongiorno!!! Io sono bravissima nei parcheggi e questi steriotipi non vi si addicano😤😤😤😤😤😤complimenti alla trasmissione I love you, by Laura
A proposito di sensori di parcheggio, telecamere etc..posso dire che stiamo diventando tutti rinco?! Che senza ausili non riusciamo a fare niente?? 🙄
Fine e prova contraria alle peggiori manovre della storia le fanno gli uomini che sono convinti di essere dei maestri in macchina e invece sono delle mezze cartucce.
Buongiorno Anna e Principe 🤴 ecco un mito Ke mi .... Cade un po' 😡 IO sono bravina a parcheggiare 👍 xro' molto educata .... Ok gli uomini sono più 💪 SOLO Quando guidano an 😂😘 GABRY ABANO TERME
Buongiorno, sono Paola da sondrio. Mi dispiace doverlo lapidare, ma quello che ha detto non è vero. Io mi sono sempre parcheggiata a S molto bene anche quando non c'erano i sensori. Ho la patente da 44 anni. Comunque Leo mi sta molto simpatico. Un saluto a tutti voi.
Io per esempio i sensori di parcheggio non li ho ma da quasi 30 vado avanti con NA BOTTA AVANTI E NA BOTTA DIETRO quando mi bloccano nel parcheggio.. però preciso LA BOTTA non vuol dire che gli sfondo la macchina, è giusto un “bacetto a stampo” 😁😁😁 ciao ragazzi vi adorooooo 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Oltre 40 anni fa il mio istruttore di guida mi ha insegnato che il parcheggio as S bisognava farlo cosi: accostare la propria autovettura a metà di quella parcheggiata davanti allo stallo vuoto, inserire la marcia indietro ed accostare al marciapiedi con un'unica manovra. Vi assicuro che funziona.
Ciao
Con chi messaggio?
Perchй siete sempre linea occupata?
Ciao Anna e Leo allora io sono inizio un istruttore di scuola guida e ci sono donne che parcheggia un autotreno meglio di un uomo in macchina ciao Giovanni da Roma
Ciao RDS, a casa nostra funziona così. Mio marito imbranatissimo, ha una paura fottuta dei parcheggi, tant'è che parcheggia solo se ci sono almeno tre posti liberi, così la mette nel centro. Io maga del parcheggio, marcia avanti, marcia indietro, in salita e in discesa, precisa precisa lisca ovunque io parcheggio anche furgoni. Ciao.
Io parcheggio meglio di un uomo 💪🏻 Anzi… uomini toglietevi proprio…
Ragazzi, buongiorno, allora io non voglio prendere le difese di nessuno eh e non voglio offendere nessuno. Però se andiamo ad analizzare un attimino i fatti, non dico che tutte le donne, ma la maggior parte delle donne hanno delle difficoltà nella guida, ma non perché fanno schifo, ma perché sono molto insicure sulla guida. Tutto qui.
ah senza sensori!!!
Poi io ho la patente del bilico e sono una donna e guido il bilico.
Candeleo, questa mattina mi sa che ne prendi, um io ti stimo tantissimo, ma devo dar ragione perché sono donne che sono molto più brave di noi uomini, e quello che dice Anna col petto avanti, col petto dietro, senza lasciare segno è un vecchio detto, di un vecchio istruttore di scuola guida che funziona sempre, ha ragione lei.
Le donne non sanno guidare perché quasi tutti gli istruttori sono gli uomini.
Ciao sono Adriano. Sì, con una mano sola senza macchine né davanti né dietro. Ciao.
Sì, fanno il parcheggio con una manovra. Solo quando il parcheggio è libero, non c'è neanche una macchina sacramenta.
Ciao ragazzi Io parcheggio macchina e carrello anche in retromarcia dove mia moglie non riesce neanche a mettere una Smart in quali casi vengono utilizzati comunque è brava su altre mille cose rispetto a me ciao raga
Ciao richieste. Mia mamma sa guidare mai di mio papà.
Donna al volante, pericolo costante, buongiorno.
Ragazzi, io dico solo una cosa, parcheggio ogni volta in maniera precisa, lasciando spazio, lasciando tutto e perennemente mi trovo la macchina strusciata, abbozzata, sgraffiata. Tu veramente in quel momento temmi aramaico perché con tutte le attenzioni del caso, con tutte le distanze del caso c'è sempre, sempre, sempre qualcuno che mi prende l'auto cioè una cosa allucinante. Vi dico solo una cosa parcheggio l'auto torno a fine giornata lavorativa. La mia scena è quella di guardare l'auto con gli occhi spalancati le lacrime che scendevano veramente un colpo al cuore me l'hanno praticamente strusciata nell'uscita del parcheggio macchina che aveva un anno di vita. Potete immaginare voi come come come sono stata? Cioè sono tornata a casa distrutta. Perché? Perché la gente non ha rispetto. Basterebbe avere un po' di rispetto per gli altri.
Ciao Anna e Leo allora io sono un istruttore di scuola guida e ci sono donne che parcheggiano un autotreno meglio di un uomo in macchina ciao Giovanni da Roma
allora facciamo così. Ti sfido a venire a Napoli e a guidare, a parcheggiare a Napoli in qualunque tipo di parcheggio a pettine, a spina di pesce, a esse, quello che vuoi, anche il più banale. allora, se ci riesci, se ci riesci, Credimi, prendi il b- il brevetto di pilota di aerei, fidati, perché se riesci a guidare a parcheggiare a Napoli, puoi guidare anche un aereo. Va bene, ti sfido. Anna Pettinelli, ti adoro. Un bacio da Napoli. Ciao.
Aleo aperti. Comunque la prima ragazza che ha parlato ha detto alcuni uomini sono anche peggio delle donne. Quindi quella ragazza è consapevole che le donne, ahimè, sono un mezzo disastro alla guida. Logicamente non tutte conosco donne che guidano benissimo da anni, però diciamo che una buona parte hanno difficoltà.
Anna da Fiumicino. Sono donna e parcheggio bene, ma solo se abbasso il volume della radio 😂
❤🔥😍
Leo Leo Leo o hai fatto un autogol, non fa niente, Michel D'Acona, ciao ciao.
Per cortesia, non generalizziamo, ci sono donne che parcheggiano ad occhi chiusi e uomini che guidano malissimo. e donne che guidano discretamente magari lo fanno per non urtare la mascolinità degli uomini.
Ciao a tutti, ma voi non ve lo ricordate quando c'era la 500 la prima 500 che bisognava fare la doppietta per guidarla quello non gli riusciva a nessuno. E la mia mamma era top. Quindi le donne marciano più in questo caso Ciao. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io credo che non si debba generalizzare come per tante cose. Secondo me possono saper parcheggiare sia le donne che gli uomini bene, perché è solo una questione di pratica. Io per esempio come lavoro faccio l'informatore scientifico del farmaco e parcheggio e guido tutto il giorno, quindi si. sicuramente sono più pratica rispetto a mio marito che gira con il motorino. Quindi è solo una questione di pratica e comunque sono appunto più brava di mio marito tant'è che mia figlia di 16 anni mi ha chiesto di insegnarle quando dovrà prendere la patente a guidare perché l'ha chiesto a me e non a mio marito, quindi grande soddisfazione.
Ciao, io accetterei una sfida. 10 parcheggi a testa, io e lui, vediamo chi vince e senza sensori.
ahhh Leo, Anna ti ha seccato con la risposta🤣🤣🤣, Cinzia da Oristano
Io so parcheggiare bene se solo lascio il freno a mano😄😂
allora Anna, io sono Franco da Monopoli, lavoro in un'azienda ittica immensa grande. E vi dico una cosa, vi racconto una storia, che venne una ragazza, dalla Spagna con un tir di 16 metri, una ragazza poteva essere un metro e 50. E doveva parcheggiare sotto le nostre rivolte e con una manovra mise il camion sotto la rivolta. Vengono degli autisti dalla Danimarca, che portano salmone, vabbè, e per parcheggiare sono in 2,1 gli fa le manovre, l'altro per parcheggia con e non ci ci emetto ci impiegano almeno dalle 10 alle 12 manovre. Quindi immaginate voi, una ragazza che riesce a fare meglio di un maschio, che guida chissà da quanti anni, eh?
Da non credere...
Io sono di Floridia e 40 gradi c’erano alle 10 del mattino 🥵
Questo momento siracusa ci sono quarantuno gradi
L'assessore è poco informata! Sono a Catenanuova il termometro della macchina segna 50.5 sotto il sole...
Sì buongiorno, per il problema dell'acqua abbiamo di peggio. Belmonte Mezzagno, provincia di Palermo, ogni quattro giorni mandano l'acqua sia in inverno che in estate, è già da più di un anno che fanno questa cosa.
A Pozzallo in provincia di Ragusa...estremo sud della Sicilia siamo a 42' alle 11,50...siete grandi e vi seguo sempre...buon martedì ❤️
Qua a Catania Momentaneamente ci sono 47 gradi e si sta morendo
Io ricordo l'estate del 1994 a Lampedusa si toccarono i 52° non si respirava, tornai a casa a Catania mia madre dallo spioncino vide solo i miei occhi e denti bianchi, avevo una carnagione africana 😍
Buongiorno confermo I 40 gradi io sono di Regalbuto!!! * Enna)Baci Angela
Ciao non bisogna chiamare catena nuova per sapere la temperatura sono in collina, ma la massima che ho visto 48 gradi nel 98 a Sigonella dato che sono ststo li 40anni
A Ribera (AG) l'acqua è razionata ogni 4 giorni. Ciao Francesco
Buongiorno Fabio da Palermo, um sono in autostrada al proprio all'altezza di Catena nuova, non voglio, Non voglio contraddire l'assessore, ma il termometro e la macchina i- indica in quest'istante 44 gradi30.
beh Ragazzi, è vero, io sono nella provincia di Catania, e anche qui siamo quasi sui 40 gradi. infatti mi trovo sull'Etna, e qui ci sono 10 gradi in meno e si sta benissimo. e sto lavorando naturalmente nel mio nella mia casetta, se qualcuno vuole venire a prendere un po' di fresco, ma deve lavorare naturalmente. Ciao, buona giornata.
Ragusa in questo momento🥵
L' importante è fargli il Ponte!!!
************************************************
Anto'.. Fa caldooo
Buongiorno ragazzi Sant'Agata Militello in provincia di Messina
Sant'Agata li battiati è in provincia di Catania
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Corrado De Rosolini, faccio il cruista in un'autodemolizione e per questo mando il vocale perché le mani mi servono. La risposta di ieri è Milano Marittima. Ciao.
Anna vedi che Sant'Agata di Militello è in provincia di Messina
Milano marittima
*****
Non Catania
La risposta di ieri, come ultimo è Milano Marittima, Claudio di Villafranca di Verona
😂
Anna, buongiorno, Sant'Agata Militello è in provincia di Messina, cara, un bacio da Sella.
Anna, ciao, buongiorno, Sant'Agata e Militello è in provincia di Messina, il complaudo è nato a Militello, Val di Catania. Scusami se ti correggo, ciao, un abbraccio, buona giornata.
S agata di militello provincia messina...militello val di Catania provincia di Catania
45,5 a18 km 263 fire pa
Giuseppe dall'Etna
S.agata Militello è in provincia di Messina.
Pippo Baudo è di Militello Val di Catania.
Baci, Stefania
Annaaaa, S. Agata di Militello è in provincia di Enna. Il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania😂
Ciao da Silvio da Ragusa
Pippo Baudo è di Militello Val di Catania… Sant'agata di Militello è un altro posto 😊
Milano Marittima. Eli da L'Aquila
Ragazzi vi sto ascoltando. Sant'Agata di Militello non è in provincia di Catania è in provincia di Messina. Io ci abito vicino perché sono di San Fratello e il paese di Pippo Baudo non è Sant'Agata di Militello è Militello Val di Catania che è un altro posto.
Ciao ragazzi ho appena sentito alla radio che avete chiamato l’assessore di catenanuova. Io sono uno studente universitario che studia ad Enna e vi dico che ieri ho fatto un esame con 42º mi sono squagliato ora sto tornando a casa e mi butto a mare. Tanti baci vi seguo sempre ❤️
S.Agata Militello è in provincia di Messina, no Catania
La pettinelli si è confusa Sant’Agata di Militello è in provincia di Messina e Militello in Val di Catania è il paese di Pippo Baudo
Militello val di Catania( paese di Pippo Baudo )
Sant Agata di militello si trova in provincia di Messina
Un abbraccio
S. Agata di Militello provincia di Messina, scusa
Correggo sant'agata di Militello province di Messina e Militello val di Catania provincia Catania e Paese di Pippo Baudo grazie 😘
Pippo
Buongiorno
Ciao Anna, ciao Sergio. um No, scusami Leo. um sono un'ascoltatrice di Milano, e da trent'anni vado. in Sicilia, a provincia di Trapani Alcamo dirgli alla signora assessore di Catania che provincia di Trapani Alcamo l'acqua arriva ogni sette giorni se arriva se arriva Lilia è un posto stupendo, meraviglioso, però purtroppo l'acqua manca e sporcizia è tanta.
Milanomarittima Claudio da villafranca di Verona
************************************************
Per par condicio...👋
Giusy da Canicattì
Milano Marittima
Reynante di Bologna
Milanomarittima
Cruciverbone: Milanomarittima
Milano marittima
Salvo da Palermo
Milano marittima
Milano marittima
Beatrice da La Spezia
Sono l’ultima?! 😂😂
Ciao peggiooooo! Sono Luigi, postino da Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete Fantastici!!! 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri era: Milano Marittima
La parola della cruciverba e Milanomarittima . Sylwia da Roma.
Milano marittima
Milano Marittima .......
Ciao Moris da Oristano
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.******* Milano marittima
Sant'Agata Militello è in provincia di Messina.
Invece Pippo Baudo è di Militello in provincia di Catania...
Quindi di dove è originaria la Pettinelli?
Ciao da Fabio da Messina
Mauro Pierro scafati , MILANOMARITTIMA
Milano marittima
Ciao sono Domenico …volevo puntualizzare che il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania e non Sant’Agata di Militello come ha appena detto la Pettinelli. Lo so per certo perché anche io sono di Militello Val di Catania!!!
MILANOMARITTIMA Federica Oristano
Sala nn mollare!!!! C e chi è peggio di te...🙄
...in movimento
Ciao ragazzi
Volevo precisare che il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania e no Sant’Agata dí Militello,cara Anna! 😅
Un saluto da Scordia in provincia di Catania….. qui si siamo già a 41º
I maestrini di rds che correggono la Petti... Che tristezza
Sant'Agata di Militello non è il paese di Pippo Baudo. Baudo è originario di Militello Val di Catania.
Sant'Agata di Militello è invece in provincia di Messina.
Mariella
Ciao ragazzi ma nessuno ne parla ma ieri sera a Lucca c' era Jennifer Lopez al Summer festival unica data italiana
Oggi su RDS lezione di geografia 🙈🙈🙈🙈
RG.... 🥵🔥
JL.. Che accattona😂😂😂😂
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. Io 1000 € li do solo per fare un selfie con Verni. Solo per lui. Gli altri.
Ragazzi io per un euro ve lo faccio fare il selfie con me. Ciao.
Doveva chiedere più soldi, jlo
Giovanni con la battuta ci vuole Ben Affleck ti assegnerei un RDS bag così via.
Buongiorno ragazzi, buongiorno RDS. Vorrei vedere quanti sarebbero disposti a pagare un euro per fare una foto che ha scoperto, una nuova proteina contro il tumore. Dai, sono veramente messi male, che società.
Petra, Giovanni, io per fare un selfie con voi se volete, posso dividere una Fiorentina da due chili, così ce la mangiamo insieme.
Ciao sono Camilla e ieri ero al concerto di JLo. È stato uno spettacolo!! Vederla dal vivo è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!
Beh ragazzi ieri ho letto anzi ho visto su internet facendo vedere che uno youtuber vendeva delle console da videogiochi E chi voleva la sua dedica il prezzo veniva maggiorato di €50 Alessandro a Torino
Ciao Giovanni. Ciao Petra. Siamo, Orazio, Rocco, Vittoria e Federica. Siamo stati al concerto di J.Lo e adesso siamo in viaggio per ritornare a Noci(Ba). Concerto spettacolare. Lei fantastica, bella, brava, ma 1400€ se li poteva sognare la notte da noi
Se paghi 1000 per beneficenza....ok altrimenti..... fatevi curare 🤣
Buongiorno non c'è oggi la PETTI? Un saluto da Roberta da Trieste 👏👏
Buongiorno 🤗dalla provincia di Catania
Io sono semplicemente qui, ma continuo ad ascoltarvi #calabriardsforever❤️
No vabbè.... Petra che si regge il maxi microfono!? 🤢🤔🥴 ciao mitici e cmq aspetto da un anno il mio premio 😭😭😭😭 malgrado ciò continuo a seguirvi!!!!!! Miriam da Teramo 😘😘😘
GRAZIE! FINALMENTE AVRÒ IL MIO PREMIOOOOOOO...... UN BACIO DA MIRIAM DA TERAMO 😛😘😜😝
beh La storia che ci stanno gli attori inquadrati lì non è più una scam, è una kiss scam.
Ciao ragazzi mi fate un saluto in diretta (vi sto guardando in TV).
Federico da Bologna 🙏😘😘
Grazie mille un saluto 😃😃
Tanti auguri di buon compleanno Anima Affine!!! ❤️
Io credo in me, nel cuore mio. Ciao da Beppe di Forderone, indovinatela.
Ciao ragazzi, ma sicuramente Pollon. Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città.
sindrome sindrome.
Candy Candy il mio cartone animato preferito sono Angela e vi sto ascoltando da Piacenza però sono siciliano ora vi canticchio
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu. Oh Lady Lady Lady Oscar, e tu per me, sei numero uno, ciao.
Più dolce amica mia, è bello che tu sia vivace e svelta, eh? carina come me, ma con la fantasia e un tocco di magia.
Grande festa alla corte di Francia ce ne regni una bimba in più. Tutta la vita Lady Oscar. Secondo posto Candy Candy. Ciao a tutti, Pamela da Roma.
Cy Candy.
Ciao, il mio cartone animato da sempre, Candy Candy, bellissimo. Un abbraccio a tutti e 2, Mirele e Cinzia da Cinisello Balsamo.
Ma dai capelli rossi a un cappello sulle 23. Ah, bellissimo quel cartone, bellissimo. Pina dalla provincia di Messina.
1000000 di anni fa, o forse 2, c'era chi parlava il vento dalle stelle.
L'ispettore, l'ispettore, sempre puntualmente, ispettore gadget eh troppo bello.
Giovanni, ciao Petra, sono Cinzia da Campobasso. Il cartone animato per eccellenza è Candy Candy. Candy, oh Candy. Nella vita sola non, anche nella neve più alta, più bianca che mai.
C'era una volta una città in quell'isola, laggiù, c'era la via, c'era felicità, ma la guerra è una follia. Era il mio cartone preferito. Ciao.
Ciao Giovanni, ciao Petra. um io con cinque figli, cartoni animati ne vedo veramente parecchi, però come Plon, mai mai nella vita. Pollon combina, guai, e quella lì che faceva così. No, troppo bello. Troppo bello Plon, veramente un po' tra l'altro mi ci ritrovo, un po' svampito, un po' rimasta, come dicono i miei figli. Un bacione, ciao.
Il mio cartone preferito è Gabby.
Il mio cartone animato preferito è la spada nella roccia di Walt Disney con mago Merlino maga mago che cantano BTP body BB ciao da Daniele di Palazzolo sull'Oglio
Allora numero uno Gold e diciamo che il cuore è lì per tutti, però poi c'era anche 1000000 di anni fa, o forse due c'era chi parlava al vento e dalle stelle, cartone animato meraviglioso e la sigla ancora di più, è da ricordare sempre dovrebbero farlo anche rivedere. Ciao ragazzi, Nicole da La Spezia.
Cartone preferito di sempre. um. Oh. Non vi do troppi indizi, altrimenti lo indovinate subito.
Invece quello della mia mamma è memole. Ciao. di grandi successi.
Guarda il lampo che lassù attraversa il cielo blu, Lady Oscar, Lady Oscar, una luce abbaiante dura solo un istante, poi c'è il rombo del tuono che tremendo fa suono, ma in un attimo il silenzio c'è. Lady Oscar, Lady Oscar nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobaleno. Ciao da Giovanni. Naturalmente noi siamo anche appassionati noi più grandicelli alla vecchia sigla dei cavalieri del re. Un bacione.
Tanti auguri di buon compleanno Anima Affine!!! ❤️❤️❤️
Stasera andrà sicuramente meglio rispetto a ieri!! 🤣🤣🤣
Hello Spank!!!
Giorgi che corre felice sul prato nel suo bel mondo che pare fatato e poi d'incanto non è più bambina, ma si risveglia di già ragazzina.
Vola vola a Casalape Maya, al ritorno dal Perù, ha portato un flauto e una chitarra per i bruco e la farfalla blu.
ciao ragazzi il mio
Il mio cartone del cuore, l' ape Maia perché mi ricorda quando abbiamo cambiato la TV e l' ho vista a colori. Poi anche capitan Harlock. Ciaoooo Elena
ciao ragazze il mio cartone preferito è George e Alvin, Simon, Theodore.
Federico da Bologna 😘
[1/5, 18:17] casellasimone152: FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
[13/5, 12:53] casellasimone152: FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
Scusate a riguardo, ma io non vedevo l'ora di vedere la puntata successiva di Dragon Ball. Com'è possibile. Quello causava dipendenza e.
Quindi questa mamma ha fatto questo esperimento fantastico, bellissimo, perché secondo me i cartoni animati io sono del 72 anni 80902000. Io ho finito la mia compilation con Ken Shiro e i cavalieri dello Zico. Quindi questa bambina adesso inizierà a rubare e si è visto occhi di gatto, delle bellissime ragazze, professionali che poi di notte andavano a rubare, um magari Lupin che imparare di andare a rubare, Ken Shiro.. Fantastica, mamma numero uno, no, è giusto confrontarsi. Perché il confronto ci vuole sempre, nessun giudizio, fantastico così. Vi voglio bene, Sergio da Spino Dà, RDS numeri uno. Ah!
Jeeg Robot d Acciaio che bono
Pensate se gli faceva vedere quelli degli anni 80
Una banda di orfani e sfigati 🤣🤣🤣
Ragazzi non dimenticate che a ottobre su Rai 2 goldrake
Ma anche Orly e Benji, anni 90 Holly e Benji, ci sta. Non vedevamo l'ora di vedere la puntata successiva, anche perché il campo poi non finiva mai, quindi non sapevi se, segnavano, non segnava.
Max da ricca
Il cartone piu allegro Dolce Remy 😂😂😂
Aaaa che periodo stupendo
Johnny è quasi magia
Prendi il mondo e vai
Mila e Shiro... 🥳🥳🥳🥳🥳
Mademoiselle Anne...
Per me Sailor Moon e Ranma (con tante sfumature sulla sessualità che da bambini non capivamo). Mamma che belli!! 😍 Stefania
I cartoni degli anni 80 erano bellissimi, anche perché erano più lenti
Lovely Sara
Candy
Eh sei tu, fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo.
Lampiettuoni di furore arriva ben nemico del mal imboccati 1000 pugnali. Vero è vera. Ciao, Federico Daverni.
LA SIGLA DI LADY OSCAR O QUELLA DI CANDY CANDY
Ragazzi c'era un cartone, si chiamava Piccola Bianca Silbert, era una foca, um però non lo ricorda mai nessuno, ma me lo ricordo solo io.
A me piaceva Darem, tirava fuori dalla sua taschina un sacco di bella roba, di mondi fantastici, di cose favolose. E niente mi piaceva D Raymond Raym che grande invenzione.
Hello Spank
Stiamo in uno spazio stretto, non è che ci sia tanto a casa dei. Io e i miei ragazzi ho fatto vedere anche l'ispettore Colombo, tutte le sere, bellissimo, l'hanno adorato, soprattutto per il fatto che l'ispettore Colombo inizia che si sa immediatamente chi è l'assassino e loro dicono ma mamma io ma no guardalo. guarda come lui riesce a scoprire. innamorati, ciao!
Vi siete dimenticati di bel e sebastien e haidi
Naruto! Il mio anime/cartone preferito! Ps ho 34 anni e ho 2 figlie piccole🤣🤣
Per il messaggio dei cartoni animati, vi caccio due perle che hanno segnato l’infanzia penso di tutti quelli nati negli anni 2000. Curioso come george e lazy town
Yattaman
Se devo pensare a un cartone della mia infanzia metto Dragon Ball. Il primo. La prima serie. Troppo, troppo, troppo, troppo bella. Di A W B. Combatti per trovare il drago Dragon Ball, il drago delle sette sfere, Dragon Ball. Spettacolo puro.
Vi ricordate Pelin e story?
Perché quelli di cui state parlando sono anni 80, non 90
Ragazzi, una meraviglia, adesso mi avete fatto tornare in mente, Gigrobo d'acciaio, Goldrake, um Candy Candy, Heidi, cioè uno spettacolo. Io poi andavo in motorino al suon di corri ragazzo laggiù, vola tra lampidi blu, corri in aiuto di tutta la gente dell'umanità. Che spettacolo.
************************************************
Come non ricordarsi. Il mio nome è Gen. Sono una cantante, bella e stravagante, e canto qui per voi. Gen, provo sempre un'emozione. Quando canto una canzone, wo. Oh! Il mio nome è Gen.
Buongiorno. Io non sopporto Giorgio, quel cartone che quella scimmia che i bambini adorano non parla e quando ne parlo a volte anche con mia sorella che dice ma no, insegna delle cose intelligenti. Un bambino che fa eh? cioè è ridicolo. Parlando con degli altri genitori, loro hanno detto che hanno smesso di fargli vedere ai loro figli, George, perché a un certo punto quando riparlavano con il proprio figlio. figlio rispondeva come George e quindi tolto George. No, no, no cartoni anni 8090 tutte la tutta la vita. Che bello essere nata nel 1979. ***, grazie. Buona giornata.
Holly e Benji, due ragazzi che per il calcio sono pazzi. Questo era il mio cartone preferito. Poveri ragazzi di oggi che non s- non sanno più che cosa guardare. Solo YouTube, YouTube e YouTube. Ciao ragazzi.
Federico da Albisola sv
Io mi ricorderò sempre la sigla di Peppa Pig e mi è rimasta impressa, però anche l'ape Maia me la ricordo molto bene.
PS un saluto da Andrea da Napoli 💙
anni 708090 ragazzi. Di al mondo uno ce n'è. I problemi.
Ciao ragazzi, um ogni volta che noi in casa parliamo di cartoni ci finiamo per litigare. La mia fidanzata spagnola, um ha visto più o meno gli stessi cartoni che ho visto io, ma chiaramente con le sigle cantate in spagnolo. E io le dico sempre che a Cristiana d'Avena e Giorgiovanni loro se li sognano che ogni volta litighiamo.
Ciao amici di RDS uno dei miei cartoni animati degli anni 90 preferiti era Nana Supergirl, quella bimba che volava con i capelli a caschetto verdi, um la cui sigla del cartone animato era super super super girl è che non ha età, non so quanti di voi la ricordano, ma era veramente meraviglioso. Ciao.
quella povera disgraziata di Polly Anna
Georgie lady oscar
E Huckelberry finn?
Ciaoo RDS ! Mi piacerebbe tanto sentire in radio
" In your fantasy"
degli ATEEZ 🫰🫰🫰
Riuva, riuva, ragazzo senza età.
Piccoli problemi di cuore
La signore Minù
Candy Candy,lady Oscar, Georgie e qualcuno mi sfugge mi son costate qualche seduta dalla psicologa però.
L’amore vissuto come sofferenze. Non è amore se non si soffre. Colpa loro tutte le disperazioni e le lacrime se non soffri non ami😂😂😂😂😂
Poi son guarita 😂😂😂
Nla arriva nana e lei passato nona, creata da uno scienziato che da padre le fa, quante avventure vivra questa fanciulla nana da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà. Ah. Super super super girl, e nana che non ha età. Super super super girl. Lei di certo aiuterà, chi suo aiuto chiederà. Ciao a tutti.
************************************************
Ciao LDS lui qua stavamo pensando la sigla di Lady Oscar o di Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu, o Lady Lady Lady Oscar.
Ragazzi un cartone animato è stato talmente “invasivo” da determinare una sindrome… la sindrome di Candi Candi… quella della crocerossina 🤣🤣🤣
La stella della Senna.
Loopen, loopen, incorreggibile, loopen, loopen, inafferrabile sempre alla ricerca di
Buongiorno Petra, buongiorno Vernia. Ma cosa vogliamo dire di um um Goldreke? Uff, Uforo si trasforma in un razzo missile con circuito di 1000 valvole, tra le stelle, sprinta e va, per gli anni 80 era qualcosa di eccezionale con effetti speciali eh. Ciao carissimi.
Sì vabbè, però Candy Candy Charlotte, fischia però erano da metadone, secondo me già iniziavamo a, a sviluppare una un futuro per le comunità, però fantastiche, io le ho viste. E poi vabbè, abbiamo sfociato in kismilicia però ragazzi, Lupin, Ken Shiro, Cavalieri dello zodiaco, um c'era il Conan detective fantastico. Vi voglio bene, vi abbraccio, un abbraccio. Ciao, ciao.
Ciao ragazzi, la mia preferita era The Metan e le rane dello stagnola.
Hello spank
La sigla "I Puffi sanno" è la mia preferita 😍
Alla varda spaziale, va distruge male va. Ciao ragazzi.
Eh beh, ma avete tralasciato il più bello, la sigla di Lupin. Chi non sa che faccia chissà chi è. Tutti sanno che si chiama Lupin. Era qui un momento fa, chissà dov'è dappertutto hanno visto Lupin. Ciao ragazzi.
Ciao sono Mirella di prima. Però potevate mettermi che ci ci piaceva Candy Candy. Io più o meno ho l'età tua Petra. Ciao, un abbraccio da Mirella e C Cello Balsamo.
Uh chi vive in un ananas in fondo al mar, square è giallo è una spugna e patente non ha square. Però che fantastici, Krabi, squer con squidi con Patrick si divertirà, sponge Bob Square, e via così. Ciao.
George e Alvin sono i miei preferiti. Federico da Bologna 😃
I cartoni animati di una volta erano più belli anche perché avevano, 11 susseguirsi, nel senso che tipo Candy, um aspettavi il giorno dopo per vedere la puntata successiva perché ti lasciava in suspense, così come Heidi, e era una storia che continuava giorno dopo giorno, quindi erano molto più coinvolgenti, a parte le sigle che erano stupende. Quindi non c'è proprio paragone con quelli di oggi.
Ehi ragazzi, io per esempio, ricordo benissimo. La bellezza è la sigla di Lady Oscar, quella che partiva con il rullo dei tamburi, e forse mi piaceva più la sigla del cartone animato. E comunque sì, sono fantastici.
Ma ve lo ricordate Matley? Della corsa più pazza del mondo, medaglia medaglia medaglia, medaglia, medaglia. Solo che non mi ricordo la sigla. Ciao, Federico.
Il top rimane “LADY OSCAR”😍
Là sui. Dove c'è l'è sempre blu. Là a giocare con Lucien. Vieni vieni anche tu.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu, Lady Lady Lady Oscar. Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu. Ah non non non me la ricordo più.
Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città. Gli abitanti dell'Olimpo sono le divinita, poi c'è una bambina che ancora Dea non è, è graziosa e birichina Apolloni, il suo nome è.
Beh, ragazzi Lupin, il mio preferito. Tornavo da scuola all'uno e 05101 e 10 iniziava di Lupin al mondo uno ce n'è sempre pronto all'avventura lui è sempre molto audace. Questo è Lupin. Len Len, l'incorreggibile Len Len e buona giornata. Sergio Dpino e. Eh.
Candy Candy, Giorgi, lady Oscar.
Icone bsx
Più ecco pari pampum. Ma chi lo sa se babbo, mamma e toscio lo sa che io son proprio io.
Ciao Giovanni ciao Petra secondo me il miglior cartone era Conan ragazzo del futuro....e aveva la miglior sigla in assoluto.
Siamo fatti cosi’. Imparavi malattie e cure e tutti gli organi. Io se penso al sangue vedo i globuli rossi con le palline di ossigeno . Al liceo studiare scienze e’ stato un gioco da ragazzi perchè davo un volto ai virus batteri globuli bianchi piatti ecc. Antonella da Termoli
George la scimmia 🐒 è bellissimo e anche i chipmanks. ciao ragazzi,😘
Len Len, l'incorreggibile, Len Len, l'inafferrabile, Len Len, l'ineguagliabile.
Sei arrivata così all’improvviso…non ci sono parole per esprimere quello che provo per te… Sei unica!!!
Sono tutti bellissimi cartoni animati con ricordi fantastici ma nessuno batte lady Oscar ....💪
Gentile Rds vi prego la vostra attenzione, se eventualmente possibile, ho potete fare un cenno ho al meno sapere,
Il seguendo storia che mi succede con mio Mamma
4 anni fa hanno rinchiuso in ospedale hanno messi il amministratore di sostegno perché mi aiutato a me Ungherese e non avendo niente mi manteneva ma sta parlando 15 anni fa ora mo 4 anni fa hanno messo questa sostegno,con la furbizia della Psichiatria e vorrei sapere come potrei risolvere questa problema che ho trovato un avvocato di zona ma per 400 euro non mi fatto niente,per ridare la sua dignità anche perché anziana e tranne me non interessa nessuno se possibile chiedere un aiuto almeno fare sapere tutti cosa combinano in Toscana presso Livorno e Rosignano vi chiedo per la nome della mio Mamma che dopo 4 anni non po ne anche comprare una vestito essendo hanno sequestrato tutti suoi beni.
Per cortesia mente se mi potete aiutare o fare sapere qualcosa grazie mille
Sig.Bognar
e il suo grande amico porta sempre il buonumore è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore e lo fa con frecce d'oro con cui poi lui c'entra i cuori e di cuori di costoro troveranno grandi amori. No, ditemi se questo cartone animato non era il precursore della società moderna.
Ragazzi Alvaruccio e Camilla, la mucca e la tartaruga,li ricordate?
Yattaman anche, vabbè ce ne sarebbero tanti altri ,tutti bellissimi
C'era persino la polverina magica che sembra talco, ma talco non lo è.
ciao ragazzi, comunque il miglior cartone rimane dragon ball z. ho ancora i brividi dalla prima volta che ho visto Goku diventare super Saiyan contro freezer
Pollo e tutta la mitologia greca
Ja, Ja, uomo mag in un solo essere, bellissimo ragazzi, bellissimo.
Laeva, curiosa e piccola laeva.
Pali. Eccomi qua, Pip. Ma chi lo sa se babbo, mamma e Toshio, lo so anche io son proprio io.
Io sto vedendo una nuova serie, si chiama Yellowstone, con um um. Kevin Costner. um molto bella, me l'ha consigliata mio marito, lui è arrivato già alla quinta stagione, io ho cominciato questa settimana. È bella. Te la consiglio.
Paola da Sassari.
Questa era la sigla iniziale dell'ape Maia.
Ripensando ai cartoni animati mi è venuto in mente di Plon, la canzoncina che cantava quando spargeva la polvere v che faceva sembra tal che un ma non è serve a darti l'allegria? Se l'annusi lo respiri ti dà subito l'allegria.
Il fantastico mondo di Paul! Su telearcobaleno ❤️💋
Quanti ricordi.... Memole, piccola Sara, Georgie, ma, soprattutto, la mitica LADY OSCAR!!!!!
Ken il guerriero Angelo Sammichele di Bari
Oscar, che è anche il mio cartone preferito. Ho chiamato mio figlio Oscar tra parentesi e lei era innamorata del conte di Fersen, che però andava dietro alla alla regina e quindi Andrea è stato un ripiego che l'aspettava da una vita da quando erano ragazzini. Eh. Lui chiama lei. Lei chiama lui la storia della vita.
Ma qualcuno lo ricorda il Toro Alvaro, adorabile, Bone Catea da Napoli.
Ma perché scusatemi. Lady Oscar era donna, uomo. E qui si cresce con i dubbi esistenziali. Ancora ne pago le pene. confondo gli uomini con le donne, le donne con gli uomini.
Petra in Candy Candy, um Pony era la signora che ha accolto, Candy, non era il nome non era riferito ai cavallini. Si chiamavano Sor Maria um,
Ad André mancava un occhio..
Ma. Nn i fratelli di Georgie
Ciao Salvo dalla provincia di Catania. Ma voi vi siete mai chiesti come mai Roberto Sedno del cartone animato Olly e Benji pluripremiato attaccante del Brasile, campione del mondo, eccetera eccetera conoscesse la mamma di Olly.
Petra,
Sei ancora giovane e bella, ma mi stai tirando fuori dei titoli che io non trovo neanche su Internet e sicuramente non ricordo e abbiamo più o meno la stessa età!!!!!
Però, ascoltare la tua voce è sempre un piacere !
A me piaceva Denver, il dinos
Allora erano un ragazzo e una ragazza che si univano attraverso appunto un magnete, perché rappresentavano il plus e il minus e davano vita a questo robot attraverso il lancio dei componenti dalla divina libertà. Andrea da Roma, ciao, chiamatemi se volete ve lo spiego.
Vai. Don Chuck Castoro? Don Castoro.
Io sapevo che la casa di Pony era non dei pony, ma di pony che doveva essere la la proprietaria.
Ciao Petra S Lydia da Savona. Allora, secondo me, Lady Oscar ha capito di amare Andrés nel momento in cui l'ha perso, come spesso avviene purtroppo. La casa di Pony. Io credo che i pony a questo punto siano stati gli orfanelli e di Lowell questo dubbio amletico ce l'ho anche io. Ciao ragazzi, siete fortissimi, un bacio.
Cara Petra, Lowell nn aveva alcun occhio offeso, quello era André di lady oscar!!! Inoltre lady oscar nn ha mai amato André, solo nell' ultima parte della storia lei si rende conto di quanto lui la amasse e si rende conto Ke se vuole vivere come una donna un amore completo solo André potrà darle la felicità desiderata.... peccato che il giorno dopo André muore
Tu vai più veloce persino di un lampo, se tu non ci credi, nessuno ha più scampo. Chi mai può fermare, chi mai può schiacciare. Sam sem sem sem il ragazzo del West, fantastico. Ciao ragazzi.
E poi anche Calendar Man, è un cartone che credo abbiamo visto solo io e mia sorella, però era veramente surreale e, va avanti avantissimo.
Ilaria da cesena ✌🏻✌🏻
Saluti da calt
Caltanissetta
42 gradi
Il cartone mignolo e prof
Geeking era gran Cartone
La balena Giuseppina
Ma chiedo !!! capitan AHrlock l’avete nominato
Ciao 😘
Buongiorno a tutti Mirko da Milano....io ho un dubbio fin da bambino....ma....la voce che cantava la sigla del Leggendario Ken Shiro....era così naturale oppure no? Non so chi sia. Un saluto a tutti ✌️✌️
Ciao Petra, sono Micaela. allora Lady Oscar, insieme al suo André, e alla fine um quando c'è stata la presa la Bastiglia, Andrea è stato ferito gravemente e purtroppo è morto e prima di quel momento lì loro si erano promessi sposi. Purtroppo Lady Oscar anche lei alla fine è morta per la tubercolosi. Che bella storia eh. Ciao Petra. Ti ricordi di me?
Testo non presente per questo brano
Buongiorno RDS, buongiorno Ciccio Buzz e Rossella, Giuseppe da Napoli, io la sveglia, dato che la metto tutti i giorni alle due di notte, la metto anche la domenica, che la metto nel soggiorno, mi alzo e la vado a spegnere. Così per quella giornata, automaticamente sono io. Gliela mando a fare in ****.
Buon martedì da Benito da cupramarittima 🏄🏄🏄
Pedro Pedro è una canzone giusta 😀😀
Io, se voglio essere sicuro di alzarmi appena suona la sveglia, la sera metto il telefono distante dal letto, così che debba alzarmi per spegnere la sveglia.
Nicola
Buongiorno pazzi io ho la sveglia più rock di tutti. 1 ora di tutti pazzi ogni mattina. Ciao Sonia
Ciaooo ragazzi....siete stati fortissimi a la Maddalena💪💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
Buongiorno Francesca da Catania vorrei giocare con voi💋
Salve pazziiii...sono mariano da Caserta e vorrei giocare
Daniele da Roma
Alfonso caltanissetta
B di Stefano lissone potrei giocare con voi
Massimo da Fondi Lt
Giovanni Origgio mi prenoto
Mi prenoto per il gioco Nico Ficarazzi
Buongiorno, Domenico da Cosenza. Posso tornare con voi a? È bella news. Grazie e buona giornata.
Oreste Esposito
Napoli
Buongiorno!!
Alessandra di Catania ma da Foligno 😍
Giocareeeeee
Buongiorno!! Mi prenotoooooo
Alessandra di Catania ma da Foligno 😍
Ciao a tutti pazzi, sapete cos'è? Mi piacerebbe che qualcuno dicesse qualche cosa contro, questa gente, questi leoni tastiera che stanno offendendo questo ragazzo, Filippo, che ha vinto una medaglia di bronzo a diciott'anni. Viva essere italiani e viva essere come lui. Ma perché? Perché queste parole, ho letto delle cose su Internet, non hanno senso, vabbè, buona giornata.
🥵🌈🫂⛱️☀️🌊🍀🌎
Ciao a tutti pazzi per RDS, io sono Lorenzo e oggi vado al mare con una spada laser.
Ma quella che lasciava tutto ai gatti, non era quella del cartone animato degli Aristogatti?
Buongiorno pazzi, Amorino mio Ciccio bello, bellissima Rossella, è il mio astrologo preferito B. Siccome mi hanno tolto il dente del giudizio e sembra che c'ho uno spaghetto in gola, giochiamo, posso giocare a se mi prendono i cinque secondi? O indovina la canzone lì come caspita si chiama che, mi piace un casino la musica. Ho fatto provino per Sarabanda ma non m'hanno chiamato, uffa.
Sharon Stone e Robert De Niro si sono baciati nel film casinт Antonino da Vimercate
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon martedì ANDREA da RIETI
Ciao caro TOBY fai un buon ponte. 13 anni con noi
Bravo Ciccio, hai fatto bene a specificare che il pezzo di Grignani era musicale.
Buongiorno ragazzi, Manu da Milazzo, guardate un po'. 07:58 31 gradi, si scoppia. Volete arrostirvi? Scendete in Sicilia?
Rossella. Non hai capito quello che se l'è mangiata. Ha capito che stava maturando e stava qua- stava sulla quasi sul marcendo. Allora si è portato avanti.
Ciccio, Rossella, pazzi, figli di RTS. E.
Buongiorno potete fare gli auguri a mio figlio Lorenzo che oggi compie 10 anni….
Grazie
Mi prenoto per l'italiano non è un optional, Massimo da fondi, Latina, grazie.
Sono da Torino, vorrei giocare italiano
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
L' italiano non è un' optional Nico Ficarazzi
Carmela cascione palazzolo sull'oglio
Andrea Torino
Mi prenoto
Voglio giocare ANDREA RIETI
Montero potrei prenotarvi per il gioco d'italiano non è un optional.
Ciao voglio partecipare al gioco
Buongiorno belli, e grazie per la compagnia😘😘
Buongiorno, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Luigi da Bari
Ciao sono Carla, chiamo da Roma ora a partecipare.
Ciao a tutti pazzi. Sono Alessandro da Busson, e vorrei provare a giocare a, l'italiano non è un optional.
Cristiano
Ciao Stefano da Torino.
Pozzi Raffaella
Posso giocare?
Alessandria *** *******
Vorrei giocare
l italiano non e 1, optnional
Buongiorno pazzi, vorrei giocare all’italiano non è un optional.
Matteo da Varese
. Emanuele Castellana Grotte
Sì.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania e io più di 10 anni fa, dopo una rottura con il mio ex fidanzato sono partita e sono andata da sola in Tunisia. Una bellissima esperienza. Ciao a tutti pazzi.
Una volta mi stavano scadendo l'Emilia dell'Alitalia, volevo vedere le piramidi, sono partito venerdì notte, da Milano, sono andato al Cairo, sono stato una notte, il giorno dopo, a mezzogiorno, rientravo in Italia.
Ciao ragazzi, ciao ciccio, Rossella e Baz, Armenia in macchina, Yerevan, fino in Iran, giro dei monasteri, da solo zaino bellissimo. Ciao Francesco.
Buongiorno RDS, Maurizio D'Aranciano. Io viaggio quasi esclusivamente da solo, Viaggio spettacolare che ho fatto da solo. Sud America, Cile, Argentina, in completa solitaria, 20 giorni, um ghiacciaio del Perito Moreno, Ushuaia, Buenos Aires, Santiago del Cile e sono arrivato fino all'Isola di Pasqua, bellissimo. E e comunque bellissimo viaggiare da soli, senza senza avere zavorre. Ai piedi
In Sardegna. Assemini
Ciao carissimi, io i trent'anni nel 2000:10 li ho compiuti a Las Vegas. Partii da solo con un GPS. Vecchia generazione, una videocamera e feci il coast to coast. La cosa più encomiabile fu quando stavo per sbrodare la macchina in pieno deserto del Nevada di notte.
Buongiorno Rossella Ciccia B, I a maggio sono andata a Tenerife da sola, perché il mio uomo mi ha lasciato dopo nove anni, e non me lo sono ritrovata al terminal uno a fianco nel controllo dei bagagli. Coincidenza? Non lo so. Ciao, Roberta da Novara.
beh Raga, che dire, praticamente ho finito di fare l'avventura da solo come come la chiamate voi, un piccolo viaggetto in moto, son stato praticamente sul colle del Nivolet, bellissimo. Lo rifarei altre 1000 volte.
Io sono andato da solo in Inghilterra 10 giorni partendo da Manchester, poi andando giù al sud e poi gli ultimi giorni a Londra. E quest'anno però vabbè, da solo, però viaggio di gruppo vado in Nepal.
Ciao a tutti i pazzi. Sono Stefania. Beh, io più di 10 anni fa, dopo una rottura importante con un mio ex fidanzato sono andata da sola in Tunisia e il problema è che lì non avevo vita una rottura di scatole ogni tre per due c'era qualche animatore o qualcuno che mi rompeva le scatole. Io dicevo basta, non voglio più uomini.
Ciao a tutti pazzi, fare un viaggio da sola è il sogno della mia vita, um quando smetterò di combattere con l'ansia perché essendo um un po' ipocondriaca um ho paura di star da sola.
pazzi. Io ho fatto una crociera da solo, è stata la, tenete conto che ne ho fatte 20, non era nemmeno una crociera di chissà che perché era nel Mediterraneo, ma il fatto di essere da solo, di non dover dare conto a nessuno di quello che volevi fare, se volevi scendere scendevi, se avevi voglia di andare lì e andavi lì, è stata una delle crociere più belle che abbia mai fatto.
Buongiorno Pazzi, Matteo Davarese, io per la prima volta quest'anno ho sono andato in vacanza da solo a Viserba, um perché la che ero nella stessa condizione di Ciccio che ha- che che ha appena detto, um mi sono molto divertito.
Buongiorno a tutti. Io ho fatto Cuba, l'anno scorso e Santo Domingo l'anno prima, sempre da sola e quest'anno vado in Giamaica sempre da sola. E comunque le vacanze da soli sono sempre belle.
Sempre nel coast to coast, stavo percorrendo una strada statale, tutta dritta. Sono stato fermato dai poliziotti in stile proprio film americano. Questo però se volete ve lo racconto in diretta. Ciao.
Buongiorno RDS, il primo viaggio da solo è stato a Dubai, il secondo sono stato in Corea del Sud, ed è stato bellissimo, un viaggio stupendo. Partito da solo a metà strada, pensavo che um avrei fatto una scelta stupida viaggiare da solo, però è stato fantastico perché ho conosciuto una marea di gente tra disco e in giro. È stato pazzesco insomma, una buona giornata.
Infatti per RDS um Mirco, um io a 24 anni sono partito da solo per andare a Londra, in quanto qua in Italia non non riuscivo a trovare più lavoro. um ho conosciuto, altri quattro ragazzi sull'aereo che come me andavano su per la stessa esperienza, a trovare lavoro, imparare la lingua, E direi che è andata molto molto bene, mi sono fermato tre mesi30, ho trovato lavoro subito e poi quel lavoro lì mi ha aperto le porte per le stagioni, um invernali estive nei ristoranti, alberghi della Valle d'Aosta. um Diciamo che è stato un bel viaggio, molto molto bello, istruttivo e fortunato.
Ciao a tutti i pazzi, che dire, la vacanza più bella che ho fatto da sola, consisteva in una sola giornata a Riccione, andata e ritorno partendo da Parma, peccato che sono partita al mattino e son tornata dopo due giorni perché appena sono arrivata ho conosciuto una comitiva fantastica e e niente, abbiamo deciso di dormire in spiaggia, bellissimo. Ciao a tutti pazzi, un bacio da Tina da Parma.
Ciao a tutti pazzi, Andrea. I 20 anni fa, quando ero un po' più ragazzotto, mi sono fatto tutta l'Irlanda da solo, usufruendo di autostop. È stata bellissimo e addirittura, mi sono anche trovato nel nord dell'Irlanda, in una fattoria dove il proprietario della fattoria, oltre ad ospitarmi, mi ha accompagnato in giro, Per tre giorni, bellissima esperienza, l'Irlanda, ciao a tutti pazzi.
Buongiorno um io sono stata quando avevo circa 25 anni in vacanza da sola in Germania, perché comunque avevo una fiera dove, dove dovevo essere e quindi. È un rico-. Ho un ricordo molto bello perché comunque è stato un viaggio anche introspettivo. Sono stata molto bene e un po' mi manca a volte di viaggiare da sola. È una cosa che mi piace molto. Ciao a tutti. Buona giornata.
Il viaggio che ho fatto da solo e’ stato 2006 puerto madrin Argentina per vedere il passaggio delle balene. Esperienza FANTASTICA
Moreno da Roma
Buongiorno a tutti pazzi. Beh, un anno ero molto giovane, presi la macchina e partii da Roma, facendo varie tappe. Per l'Italia verso nord per trovare delle amicizie che non vedevo da tanto tempo fino ad arrivare a Treviso dove c'era un'amica che mi avrebbe ospitato e ricevette una telefonata un po' bruttina e dovette partire al volo. Quindi io ripartì immediatamente alle 10 di sera e stavamo a cena praticamente. um E tornai a Roma guidando tutta la notte, ritornai a Roma, um nel cuore della notte e la mattina con grande sorpresa, mia madre mi trovò nel letto. Invece che Ricevere la mia telefonata da Treviso.
Buongiorno RDS sono Roberto da Fasano e volevo raccontare i miei due viaggi che ho fatto da solo.
Buongiorno amici di tutti i pazzi per RDS, um per quanto riguarda la vacanza da soli, sì, io l'anno scorso sono partita, um per Tenerife e Fuerteventura, um completamente da sola perché era un viaggio che avevo organizzato da tempo con il mio ormai ex compagno. um alla fine, visto che comunque ci siamo lasciati, ma siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo deciso di partire entrambi, ma siccome erano due settimane di vacanza, ci siamo divisi le vacanze, e abbiamo fatto una settimana a testa, quindi io ho fatto Tenerife e Fuerteventura, e lui ha fatto un'altra isola e appunto ho fatto questa settimana completamente. Da sola, dove appunto ho girato un pochettino ed è stato meraviglioso. Veramente una vacanza da soli è una cosa che secondo me ognuno di noi dovrebbe fare per chiarirsi anche le idee nei momenti in cui magari si è un po' confusi. Buona giornata a tutti. Ciao.
Io ho viaggiato da sola per un mese per tutta la Thailandia e mi sono quasi pentita di non aver fatto un viaggio più lungo e visitato più paesi perché nonostante in certi momenti sia stata dura, essere da sola è stata l'esperienza più incredibile della mia vita è una soddisfazione. enorme che ho verame- che ho vissuto in veramente pochi ambiti fuori dal viaggiare. um neanche determinate soddisfazioni lavorative mi hanno dato così tanta, um autostima e felicità.
Ciao a tutti il mio viaggio in solitaria nel 1992 a 23 anni per 1 mese a Miami.
Un abbraccio a tutti
allora Io faccio un viaggio da solo praticamente tutti gli anni um l'ho sempre fatto fin da quando ero ragazzo, um oggi vi faccio mediamente in moto um, Che sempre in modo mi sono fatto tutto il giro um dei passi alpini, partendo da Ventimiglia fino, a Nizza, mi sono fatto le Alpi francesi, mi sono fatto in Svizzera, eccetera eccetera eccetera. Difficilmente riesco a star fuori più, di una settimana, ma è il mio momento diciamo di, Intimità con me stesso, facendo una cosa che amo fare da solo. um queste cose qui le ho sempre fatte da ragazzo, quando avevo 17 anni mi sono fatto il giro dell'Europa in autostop viaggiando da solo, um In altre occasioni mi sono fatto viaggi in Spagna, in Portogallo, um in nord Europa, in paesi dell'est, in Tunisia, sempre da solo. Viaggiare da solo ti permette di um conoscere molto di più le persone sul posto, di vivere, um Il territorio di vivere la realtà che di e di adeguarti alla realtà che incontri. um Quando viaggi in compagnia hai un tuo microcosmo che ti accompagna, quindi non ti cali mai totalmente all'interno dell'avventura che stai vivendo, quando viaggi da solo lo fai perché lo vuoi e lo fai perché sei costretto a farlo.
Buongiorno Sembrerà una stupidaggine, perché sicuramente non è niente di avventuroso. Ma io due anni fa sono riuscita a stare nella mia casa al mare una settimana da sola, una casa che è sempre affollatissima. Invece quella settimana sono stata sola, sola sola ed è stata la vacanza più bella dei miei ultimi 10 anni almeno.
Buongiorno tutti pazzi. Ma allora io sinceramente la sera andare a buttare via il sudicio, Sono sempre solo. E per me equivale a fare un viaggio uguale, soprattutto quando me lo ricordo e sono sul divano, è proprio un viaggio, non ce lo posso fare e e puntualmente vado da soli. Non so se può valere. Ciao. Buona giornata a tutti.
Per me la domanda deve essere il contrario perché faccio sempre le vacanze da sola.. quest’anno sono stata a Chicago e a Capodanno me ne vado a NY … rigorosamente SOLA… Salutoni Francesca da Novara
Buongiorno. Iarco a Brindisi, quindi da Asti in moto fino a Brindisi arrivo a Mykonos dopo tre giorni saluto l'amico e la spiaggia mi stava stretta. Prendo la moto e andai fino a Meteora a visitare i monasteri. Poi campeggio a Calambaca, località balneare sperduta. Sul Peloponneso e lì scivolata con la moto una settimana di gamba distesa, e poi ritorno in moto di nuovo a casa.
Nel 2011, appena lasciato con la morosa, sono partito da solo per un campo in Sicilia con Libera (associazione che lotta contro le mafie). Prima notte, in attesa degli altri partecipanti da tutta Italia, da solo in un casolare confiscato alla mafia. Da brividi, mai dormito
Buongiorno a tutti, io sono una di quelle che si fa i viaggi da sola, li ho sempre fatti, sono andata in cammino di Santiago, in Norvegia con la tenda, um mi sono fatta il giro di mezza Europa da sola, um ma soprattutto l'anno scorso in gravidanza, Il quinto mese me ne sono andata per conto mio all'isola del Giglio, una meta abbastanza tranquilla, però, um era anche difficile fare diversamente in tenda al al campeggio dell'isola del Giglio. È stata comunque una piccola breve ma molto bella avventura.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora io in Norvegia ci sono stato in crociera. uh il luna di miele. um in Brasile ci sta mio fratello e ancora non ci sono andato, ma mi sono promesso di andarci.
Ciao a tutti pazzi. Anch'io sono partita da sola, per sbaglio, perché la mia amica ha avuto un incidente domestico, e all'ultimo non è potuta partire. Io mi sono fatta comunque, tre giorni in giro per rifugio in montagna e partita da sola è tornata dopo aver conosciuto un sacco di persone, quindi esperienza che li farò sicuramente.
Adamo da Padova
RDS buongiorno da sola, in vacanza, non vado neanche a buttare la spazzatura tra un po' da sola. In vacanza per me è impensabile andare da sola, aiuto.
Ciao a tutti pazzi, io più vado avanti nell'età e più desidero andare in vacanza da sola perché divento intollerante, non sopporto più nessuno, e mi sa che comincerò ad andare in vacanza da sola.
Ciao a tutti pazzi, Daniele da Milano. Io 10 anni fa, quando avevo 19 anni ho fatto un mese di viaggio da solo. Sono andato in Alaska, alle Hawaii, a San Francisco, a Toronto. E basta. È stato bellissimo. Secondo me ti guardi di più i posti quando sei da solo, perché riesci a fare quello che vuoi.
allora Io nel 2017, dopo il divorzio, ho deciso di andare una settimana in vacanza a Fuerteventura. um e da lì, um completamente involon-. Involontariamente ho trovato lavoro in un ristorante, essendo cuoco, e sono rimasto circa un anno30 fino a poco prima del Covid. Ed è stato il viaggio più bello che io abbia mai fatto e ero completamente solo ecco.
Ciao a tutti. Io personalmente conosco una persona, una donna, che pur essendo sposata, ha sempre fatto vacanze da single, da sola. Ma non per motivi, non lo so, introspettivi di conoscenza o che, anzi sì, di conoscenza. um andava a cercare le scusate l'eufemismo, le banane più grosse nel mondo. Ciao.
Buongiorno RDS, io le vacanze più belle le ho fatte per due anni, a Mar Salam sul Mar Rosso, da solo, senza rotture di scatole, potevo fare quello che volevo, è stato fantastico, e lo consiglio a tutti. Ciao da Fabio di Bresso, ciao.
Buongiorno tutti pazzi, sono Claudia dalla provincia di Rimini. Vado per i 57 anni, e sono cinque sei anni che viaggio da sola. ed è meraviglioso. um Ho girato Spagna, Portogallo, Croazia, Edimburgo, Vienna, um. Un po' così, preferisco l'Europa, però viaggiare da sola è è meraviglioso, è meraviglioso perché, fai come vuoi, vai dove vuoi, non devi rendere conto a nessuno. Mangi quando hai fame? Esci quando hai voglia e ho trovato sempre persone meravigliose. Non sono mai stata molestata, mettiamola così. Peccato. Però è un'esperienza che consiglio a tutti di fare, non aver paura e partire perché il mondo è bellissimo.
Buongiorno RDS. Guarda allora io ho fatto ferie da sola per tanti anni. Ho girato varie località, varie zone e sono state le vacanze più belle di tutta la mia vita. È totalmente liberi di fare ogni cosa che si vuole, stupende, veramente veramente stupende. Quando son partita la prima volta avevo un po' di paura, ma già dopo due tre giorni ero proprio nella pace dei sensi. Ciao.
Tantissimi viaggi fatti da sola.. ho viaggiato in Australia, Nuova Zelanda e tutto il sud est asiatico da sola zaino in spalla!! È stato uno dei viaggi più belli della mia vita! Alessandra da Civita Castellana (Vt)
Arena
Ciao RDS. I a ventun anni devo partire per Cuba con la mia migliore amica. Arriviamo in aeroporto e lei aveva il passaporto scaduto da un anno. E io ho detto e che faccio? Niente, son partita da sola a ventun anni per Cuba. Bellissimo.
Buongiorno sono Giorgia. Io ho fatto la mia prima vacanza da sola nell'estate del 2000:22 all'inizio. Ovviamente ero preoccupata perché oddio, chissà come andrà. E invece poi alla fine mi sono divertita così tanto che è dal 2000:22 che continuo ad andare in ferie da sola ed è una bomba ogni volta perché faccio tutto quello che voglio, non devo rendere conto a nessuno conosco sempre un sacco di persone. E è veramente un'esperienza fantastica, quindi lo consiglio a tutti, fatevi qualche vacanza da soli perché merita. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS mandate musica anni 70 e 80
*****
...ma Alfa non sa altro che scopiazzare canzoni altrui?!!
Ciao sono Angela da Saluzzo. A me piacerebbe tanto avere il coraggio di fare le vacanze da sola perché quest'anno non posso fare nu- non farò nulla perché avevo organizzato le vacanze con il mio ex, praticamente sono è finita la storia due mesi fa e quindi le vacanze sono saltate e io non farò nulla perché Le mie amiche sono già organizzate, c'è chi le ha già fatte, comunque non non abbiamo giusti simili. Mannaggia.
Rossella, Rossella, quando vai in vacanza all'ora che vengo io con te perché io sono da solo, quindi vengo con te.
Ciao a tutti pazzi. Io e mia moglie siamo ufficialmente in ferie da soli. Stiamo lavorando tutte e due mattino e sera, siamo in stagione estiva tutte e due, però siamo in ferie da una settimana, perché i nostri bimbi sono andati in montagna con i nonni. E quindi stiamo facendo una settimana da fidanzatini dopo 10 anni di matrimonio. Quindi sono le ferie più belle che ci possono essere, stare in tranquillità, noi due e comunque, viva i nonni, beati i nonni, bisogna farli beati tutti quanti. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno a tutti. Direttamente dall'Abruzzo io la mia vacanza. È iniziata a inizio maggio, diciamo tra la primavera e l'estate, ho faccio faccio un bellissimo viaggio ormai da questi mesi che è Mieti Trebbia Drattone, trattore e Mieti Trebbia, rotoballe, grano, grano, rotoballe, rotoballe di Vieno, rotoballe di paglia. Rotoballe di Vieno, rotoballe di paglia e così via. Una splendida vacanza. Buona giornata a tutti.
buongiorno. E capitan Sandino, bravo!
Bravo Santino, Parigi è sempre un'ottima scelta anche perché mi è capitato di um s- andare ultimamente per accompagnare mia figlia che ha iniziato la sua avventura come customer member a Disneyland Paris. e lasciata la fanciulla al suo lavoro. Io me la sono goduta la grande girando per il mio quartiere preferito che è i Mase piuttosto che ecco fermarmi a prendere un caffè oppure veramente mettermi seduta su qualche pan. ammirare semplicemente la gente che passava tranquilla senza avere lo stress di marito e altra figlia dietro comunque corre di qua, scappa di là, vai a vedere questo prendi la metro, hai fatto la prenotazione di quell'altro è stata veramente una goduria, tre giorni a Parigi magnifici, una città che amo veramente tantissimo. Vabbè, poi ovviamente adesso ci vive mia figlia, quindi come non amarla. Ciao a tutti pazzi.
Oh ragazzi, Santino tutta la vita eh, bellissimo ascoltarlo eh, favoloso, grande Santino.
Sono a casa in Germania: piove d ho le maniche lunghe 😂😂😂baci Laura
Ciao Pezzali avvisa sempre con un suono prima di attivare le kiss cam
ciao stiamo andando a Gardaland.
ci potete salutare? siamo Giulia, Christian e Mia...
vi adoriamo
Ciao ragazzi, buongiorno, è che dai Coldplay, al Coldplay. La strada è brevissima.
Giovanni da Matera
Salvatore da Catania
Ciao ragazzi, sono Paolo. Vorrei giocare a ora pro loco, vorrei sfidare uno di voi. Ciao, una buona giornata.
Tonia - Potenza
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao ragazzi, sono Paolo, provincia di Siracusa, Pachino. Vorrei sfidare uno di voi a O Proloco, ciao ragazzi.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Cristian - Ragusa
Se tonesa anzi piover stand del camp, ma se il piove polonesa, salta fuori dalla Vanesa. Simone Basilica di Pin Trento, ciao!
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Buongiorno RDS da Eschitella, provincia di Foggia sul Gargano. Vienna. Vediamo un po'.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao a tutti, sono Maurizio Saronno. Volevo proporre una frase in dialetto milanese. Però non è intanto la traduzione in se stesso che, volevo sapere, volevo sapere il perché. Si dice questa frase, naturalmente, se mi richiamate per essere in diretta, Lo lo spletterò. Il significato cosa vuol dire il perché si dice questa frase? Mhm, ciao a tutti.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Ciao ragazzi, sono Paolo di Pachino, provincia di Siracusa, se mi date la possibilità, vorrei sfidare a uno di voi a O Propo. Ciao ragazzi.
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Pigliata la bonaca e il motore e te ne vado fuori. Giovanni dalla provincia di Agrigento.
Rosario da Verona
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vincenzo da Ostuni
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Costantino da Porto Torres voglio partecipare a ora Pro Loco grazie
Ciao sono Mirco da Udine
Il modo di dire friulano che propongo è
“A son bez che no nus sarín”
Buona giornata!
P.s. significa che ci saranno soldi quando non ci saremo quindi non ha senso solo risparmiare ed è meglio godersi i soldi con giudizio durante la vita
Corsano ,un dolce tipico del Salento
Oro proloco prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
A piciccio, e oggi musica spacchiusa e RDS oh. E troppo bella, bella, bella bella, bravi. Grande buzz, ciao Rossella, ******* cicciozzo, a cui c'è un DJ, qui è un DJ.
Ciao, sono Silvia da Meldola. Qui in Romagna si dice.
Amici miei potete dire a Greta che vi sta ascoltando che la amo e che mi manca e che sono pronto a dargli l'anello della vita.... Magari mi aiutate .... Domenico da Sondrio... Vi adoro
Il pasticciotto in dialetto,sono di Corsano
Vorrei dedicare una canzone a mia mamma
(Vivere di Vasco Rossi)
Rossella, potresti gentilmente dire a DUDU di chiamarmi che ho un paio di cose da dirgli? 🤣🤣🤣💜💜💜
Ciao Rds skibidiboppi
se vuoi guardare le stelle vieni a tenutafortilu dormi sotto le stelle grazie
vi aspetto
ciao ragazzi a proposito delle stelle io ho fatto una foto in montagna la notte di san Lorenzo col mio telefono che ha la modalità stelle per fotografarle... posso mostrarvela??😁
A proposito di romanticismo ... Queste stelle fanno pensare a come devo dire al mio amore lontano Greta che la amo e sono pronto per una vita assieme!!! Vi ascolta anche lei aiutate questo cuore infranto!!! Domenico camionista vi ascolto sempre da notte a sera siete unici grazie !!
0%,96%0...58
.
Sono Veronica, una parola che mi dà fastidio in assoluto quando mio marito siam-, sono arrabbiata, tranquilla. Buona giornata, Very normal people, very normal people.
Imagine Dragons 🤩 baci Alessandra Moncalieri Torino 😍
Buongiorno da Francesco
sono felicissimo che la springher non abbia preso una lira.
La signora che ha fatto il video non ha nessuna colpa a mio parere
Secondo me, se si fossero comportati normalmente, nessuno ne avrebbe.
Buongiorno. Si parla più di sta coppia (concerto eccetera..) che della guerra nel mondo o del fatto che le banche ci hanno fregato aumentando vergognosamente i propri profitti ultimamente.. ma va bene così .. alla gente piace così a quanto pare..
Sì, vabbè, d'accordo, la TikToker di turno ha messo sui social un video, um discutibile e siamo tutti d'accordo, va bene, ma alla fine, cioè chi fa le corna a chi, cioè era già c'era già a Monte un problema, io non so nessuno per dire, è giusto o sbagliato fare le corna, ma era già a Monte il problema, potevano, si poteva prevenire prima, un punto.
Se tu fai le corna a tua moglie o tu fai le corna a tuo marito, devi essere anche consapevole del fatto che, potrebbe andare male e potrebbe qualcuno potrebbe sgamarti. beh, non è che ci andiamo tanto distante eh.
Cmq noi italiani siamo sempre avanti. Già negli anni 90 Giobbe Covatta prima di iniziare uno spettacolo avvertiva il pubblico che c'erano le telecamere e dava a disposizione dei passamontagna 😂
************************************************
Anche noi abbiamo beccato Anna Pettinelli a un concerto😂
Marco da Bologna
Ed il 90% non vuole pagare il parcheggio e si mette dove capita prima🤦🏻♀️
Ormai nella musica non c’è più niente di nuovo. Le novità contengono tutte “citazioni”, “omaggi”, “riferimenti” a volte anche molto espliciti, a brani che hanno compiuto anche felicemente 40 anni
Ciaoooi
Ma Roma ha il più grande parcheggio del mondo. Il GRA.😹 ciao Beppe
I parcheggi mancano sicuramente in tutte le città, ma diciamo pure che ci sono molte molte molte macchine.
Soluzione parcheggio: trasporti pubblici con polizia o carabinieri a bordo
Milano basta eliminare le piste ciclabili inutili fatte e forse si recuperano i parcheggi😂
Ciao...non è solo a Los Angeles...anche a San Diego c è la corsia per le auto con più persone...
Anna, scusami Anna, ma guarda che l'intelligenza artificiale proprio te l'ha spiegata nel modo più semplice e banale possibile da bambini di prima elementare.
RDS prima dei sensori c'era l'appoggio a Roma per vedere la distanza con la macchina, che dove stai parcheggiando dietro, la bottarella.
Scusate ragazzi, io ho ho la patente da un sacco di anni, ho 62 anni, però ho tolto i sensori di parcheggio perché riesco solo a posteggiare senza con il braccio destro sulla spalliera del passeggero, guardandomi indietro con gli occhi, perché sennò non ce la faccio.
Il cagnolino di Anna 😍😍😍😍😍
Ah Nina è vero, così te lo fanno imparare alla autoscuola guida.
Leoooooo...ma come ti permetti!!! 😜
Buongiorno, ragazzi, non c'è solo una, ma potrebbe esserci anche uno, un vecchio.
Caro Leo, sono una donna. um Faccio parcheggia esse senza problemi e guido anche, furgone, Renault Master, dove solo il cassone dietro è lungo tre metri e 8. E faccio parcheggio a esse anche con il furgone. Tieni.
Ciao Anna, ciao Leo. beh Se non hai i sensori del parcheggio semplice, c'è la regola dell'appoggio, tocchi un po' dietro, tocchi un po' davanti e prima o poi la riesci a parcheggiare, come si è sempre fatto. Ciao ragazzi, siete grandissimi.
Ha ragione quando si vedono delle persone che non sanno fare le manovre, o sono anziani o sono donne, c'è poco da fare. Ci sono le dovute eccezioni come in tutte le cose, ma ha ragione, è vero. Anna non ti arrabbiare, è così.
allora Ragazzi, io sono una lei. Parcheggio benissimo e lascio sempre a bocca aperta tutti i maschi che magari sono in macchina con me, perché riesco a parcheggiare esse con un'unica mossa, sempre. Non so, faccio scuola anche in. Maschi, avevo un fidanzato che guidava la smart e lui per parcheggiare, la smart, ci impiegava dai cinque ai sette minuti e faceva dalle 10 alle 15 manovre.
Aleo, ci stanno degli uomini che dire che sono peggio delle donne è dire poco, sono imbarazzanti, imbarazzanti. Scusate il sottofondo di miagolio di gatto, ma lo sto portando dal veterinario. Ciao a tutti, buona giornata.
Una volta ho visto una persona, fare manovre per parcheggiare per sette minuti, però, per non fare il il sessista, non dirò di che sesso era lei, va.
Claudia da Pisa
Grande Leo così si fa. Sì, fatti linciare fatti linciare bene. Però voglio farmi linciare anch'io allora dal dalle donne. Ma che cavolo fate quando salite in macchina che dovete uscire dal posteggio e uno sta lì fermo per buoni 2345 minuti. E voi che cosa state a fare? Dovete uscire da un posteggio, uscite.
fare benissimo il posteggio a esse e i miei figli e i loro amici, anche se hanno la patente da anni, fanno fatica a farlo. Quindi non è e non ho neanche i sensori. Quindi non è una questione di uomo donna, perché ne vedo di uomini che non sanno posteggiare, caro Leo. Ciao, buona giornata. Ciao Anna e buone vacanze.
Bellissimo principe Leo Di Bello. Anna diglielo anche te, cioè noi donne non sappiamo guidare, se vuoi ti posso dare io lezioni di guida, cioè io faccio dei parcheggi con una sola manovra, okay? Quindi, non ti permettere di dire che è una donna al volante, okay? Baci.
Ciao Sono Angela. Allora Io sono abbastanza brava a fare i parcheggi quelli lì a esse. Però non devo avere gente che mi guarda non devo avere macchine dietro che spettano Ho gente sui marciapiedi pedoni che mi guardano perché mi mette l'ansia. Ciao.
Mi correggo un vecchio con il cappello.
Brava Anna certi uomini quando vedono una donna in manovra neanche hanno cominciato già le guardano male gne gne
Buongiorno!!! Io sono bravissima nei parcheggi e questi steriotipi non vi si addicano😤😤😤😤😤😤complimenti alla trasmissione I love you, by Laura
A proposito di sensori di parcheggio, telecamere etc..posso dire che stiamo diventando tutti rinco?! Che senza ausili non riusciamo a fare niente?? 🙄
Fine e prova contraria alle peggiori manovre della storia le fanno gli uomini che sono convinti di essere dei maestri in macchina e invece sono delle mezze cartucce.
Buongiorno Anna e Principe 🤴 ecco un mito Ke mi .... Cade un po' 😡 IO sono bravina a parcheggiare 👍 xro' molto educata .... Ok gli uomini sono più 💪 SOLO Quando guidano an 😂😘 GABRY ABANO TERME
Buongiorno, sono Paola da sondrio. Mi dispiace doverlo lapidare, ma quello che ha detto non è vero. Io mi sono sempre parcheggiata a S molto bene anche quando non c'erano i sensori. Ho la patente da 44 anni. Comunque Leo mi sta molto simpatico. Un saluto a tutti voi.
Io per esempio i sensori di parcheggio non li ho ma da quasi 30 vado avanti con NA BOTTA AVANTI E NA BOTTA DIETRO quando mi bloccano nel parcheggio.. però preciso LA BOTTA non vuol dire che gli sfondo la macchina, è giusto un “bacetto a stampo” 😁😁😁 ciao ragazzi vi adorooooo 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Oltre 40 anni fa il mio istruttore di guida mi ha insegnato che il parcheggio as S bisognava farlo cosi: accostare la propria autovettura a metà di quella parcheggiata davanti allo stallo vuoto, inserire la marcia indietro ed accostare al marciapiedi con un'unica manovra. Vi assicuro che funziona.
Ciao
Con chi messaggio?
Perchй siete sempre linea occupata?
Ciao Anna e Leo allora io sono inizio un istruttore di scuola guida e ci sono donne che parcheggia un autotreno meglio di un uomo in macchina ciao Giovanni da Roma
Ciao RDS, a casa nostra funziona così. Mio marito imbranatissimo, ha una paura fottuta dei parcheggi, tant'è che parcheggia solo se ci sono almeno tre posti liberi, così la mette nel centro. Io maga del parcheggio, marcia avanti, marcia indietro, in salita e in discesa, precisa precisa lisca ovunque io parcheggio anche furgoni. Ciao.
Io parcheggio meglio di un uomo 💪🏻 Anzi… uomini toglietevi proprio…
Ragazzi, buongiorno, allora io non voglio prendere le difese di nessuno eh e non voglio offendere nessuno. Però se andiamo ad analizzare un attimino i fatti, non dico che tutte le donne, ma la maggior parte delle donne hanno delle difficoltà nella guida, ma non perché fanno schifo, ma perché sono molto insicure sulla guida. Tutto qui.
ah senza sensori!!!
Poi io ho la patente del bilico e sono una donna e guido il bilico.
Candeleo, questa mattina mi sa che ne prendi, um io ti stimo tantissimo, ma devo dar ragione perché sono donne che sono molto più brave di noi uomini, e quello che dice Anna col petto avanti, col petto dietro, senza lasciare segno è un vecchio detto, di un vecchio istruttore di scuola guida che funziona sempre, ha ragione lei.
Le donne non sanno guidare perché quasi tutti gli istruttori sono gli uomini.
Ciao sono Adriano. Sì, con una mano sola senza macchine né davanti né dietro. Ciao.
Sì, fanno il parcheggio con una manovra. Solo quando il parcheggio è libero, non c'è neanche una macchina sacramenta.
Ciao ragazzi Io parcheggio macchina e carrello anche in retromarcia dove mia moglie non riesce neanche a mettere una Smart in quali casi vengono utilizzati comunque è brava su altre mille cose rispetto a me ciao raga
Ciao richieste. Mia mamma sa guidare mai di mio papà.
Donna al volante, pericolo costante, buongiorno.
Ragazzi, io dico solo una cosa, parcheggio ogni volta in maniera precisa, lasciando spazio, lasciando tutto e perennemente mi trovo la macchina strusciata, abbozzata, sgraffiata. Tu veramente in quel momento temmi aramaico perché con tutte le attenzioni del caso, con tutte le distanze del caso c'è sempre, sempre, sempre qualcuno che mi prende l'auto cioè una cosa allucinante. Vi dico solo una cosa parcheggio l'auto torno a fine giornata lavorativa. La mia scena è quella di guardare l'auto con gli occhi spalancati le lacrime che scendevano veramente un colpo al cuore me l'hanno praticamente strusciata nell'uscita del parcheggio macchina che aveva un anno di vita. Potete immaginare voi come come come sono stata? Cioè sono tornata a casa distrutta. Perché? Perché la gente non ha rispetto. Basterebbe avere un po' di rispetto per gli altri.
Ciao Anna e Leo allora io sono un istruttore di scuola guida e ci sono donne che parcheggiano un autotreno meglio di un uomo in macchina ciao Giovanni da Roma
allora facciamo così. Ti sfido a venire a Napoli e a guidare, a parcheggiare a Napoli in qualunque tipo di parcheggio a pettine, a spina di pesce, a esse, quello che vuoi, anche il più banale. allora, se ci riesci, se ci riesci, Credimi, prendi il b- il brevetto di pilota di aerei, fidati, perché se riesci a guidare a parcheggiare a Napoli, puoi guidare anche un aereo. Va bene, ti sfido. Anna Pettinelli, ti adoro. Un bacio da Napoli. Ciao.
Aleo aperti. Comunque la prima ragazza che ha parlato ha detto alcuni uomini sono anche peggio delle donne. Quindi quella ragazza è consapevole che le donne, ahimè, sono un mezzo disastro alla guida. Logicamente non tutte conosco donne che guidano benissimo da anni, però diciamo che una buona parte hanno difficoltà.
Anna da Fiumicino. Sono donna e parcheggio bene, ma solo se abbasso il volume della radio 😂
❤🔥😍
Leo Leo Leo o hai fatto un autogol, non fa niente, Michel D'Acona, ciao ciao.
Per cortesia, non generalizziamo, ci sono donne che parcheggiano ad occhi chiusi e uomini che guidano malissimo. e donne che guidano discretamente magari lo fanno per non urtare la mascolinità degli uomini.
Ciao a tutti, ma voi non ve lo ricordate quando c'era la 500 la prima 500 che bisognava fare la doppietta per guidarla quello non gli riusciva a nessuno. E la mia mamma era top. Quindi le donne marciano più in questo caso Ciao. Ciao a tutti.
Buongiorno. Io credo che non si debba generalizzare come per tante cose. Secondo me possono saper parcheggiare sia le donne che gli uomini bene, perché è solo una questione di pratica. Io per esempio come lavoro faccio l'informatore scientifico del farmaco e parcheggio e guido tutto il giorno, quindi si. sicuramente sono più pratica rispetto a mio marito che gira con il motorino. Quindi è solo una questione di pratica e comunque sono appunto più brava di mio marito tant'è che mia figlia di 16 anni mi ha chiesto di insegnarle quando dovrà prendere la patente a guidare perché l'ha chiesto a me e non a mio marito, quindi grande soddisfazione.
Ciao, io accetterei una sfida. 10 parcheggi a testa, io e lui, vediamo chi vince e senza sensori.
ahhh Leo, Anna ti ha seccato con la risposta🤣🤣🤣, Cinzia da Oristano
Io so parcheggiare bene se solo lascio il freno a mano😄😂
allora Anna, io sono Franco da Monopoli, lavoro in un'azienda ittica immensa grande. E vi dico una cosa, vi racconto una storia, che venne una ragazza, dalla Spagna con un tir di 16 metri, una ragazza poteva essere un metro e 50. E doveva parcheggiare sotto le nostre rivolte e con una manovra mise il camion sotto la rivolta. Vengono degli autisti dalla Danimarca, che portano salmone, vabbè, e per parcheggiare sono in 2,1 gli fa le manovre, l'altro per parcheggia con e non ci ci emetto ci impiegano almeno dalle 10 alle 12 manovre. Quindi immaginate voi, una ragazza che riesce a fare meglio di un maschio, che guida chissà da quanti anni, eh?
Da non credere...
Io sono di Floridia e 40 gradi c’erano alle 10 del mattino 🥵
Questo momento siracusa ci sono quarantuno gradi
L'assessore è poco informata! Sono a Catenanuova il termometro della macchina segna 50.5 sotto il sole...
Sì buongiorno, per il problema dell'acqua abbiamo di peggio. Belmonte Mezzagno, provincia di Palermo, ogni quattro giorni mandano l'acqua sia in inverno che in estate, è già da più di un anno che fanno questa cosa.
A Pozzallo in provincia di Ragusa...estremo sud della Sicilia siamo a 42' alle 11,50...siete grandi e vi seguo sempre...buon martedì ❤️
Qua a Catania Momentaneamente ci sono 47 gradi e si sta morendo
Io ricordo l'estate del 1994 a Lampedusa si toccarono i 52° non si respirava, tornai a casa a Catania mia madre dallo spioncino vide solo i miei occhi e denti bianchi, avevo una carnagione africana 😍
Buongiorno confermo I 40 gradi io sono di Regalbuto!!! * Enna)Baci Angela
Ciao non bisogna chiamare catena nuova per sapere la temperatura sono in collina, ma la massima che ho visto 48 gradi nel 98 a Sigonella dato che sono ststo li 40anni
A Ribera (AG) l'acqua è razionata ogni 4 giorni. Ciao Francesco
Buongiorno Fabio da Palermo, um sono in autostrada al proprio all'altezza di Catena nuova, non voglio, Non voglio contraddire l'assessore, ma il termometro e la macchina i- indica in quest'istante 44 gradi30.
beh Ragazzi, è vero, io sono nella provincia di Catania, e anche qui siamo quasi sui 40 gradi. infatti mi trovo sull'Etna, e qui ci sono 10 gradi in meno e si sta benissimo. e sto lavorando naturalmente nel mio nella mia casetta, se qualcuno vuole venire a prendere un po' di fresco, ma deve lavorare naturalmente. Ciao, buona giornata.
Ragusa in questo momento🥵
L' importante è fargli il Ponte!!!
************************************************
Anto'.. Fa caldooo
Buongiorno ragazzi Sant'Agata Militello in provincia di Messina
Sant'Agata li battiati è in provincia di Catania
Ciao Petra, ciao Giovanni, sono Corrado De Rosolini, faccio il cruista in un'autodemolizione e per questo mando il vocale perché le mani mi servono. La risposta di ieri è Milano Marittima. Ciao.
Anna vedi che Sant'Agata di Militello è in provincia di Messina
Milano marittima
*****
Non Catania
La risposta di ieri, come ultimo è Milano Marittima, Claudio di Villafranca di Verona
😂
Anna, buongiorno, Sant'Agata Militello è in provincia di Messina, cara, un bacio da Sella.
Anna, ciao, buongiorno, Sant'Agata e Militello è in provincia di Messina, il complaudo è nato a Militello, Val di Catania. Scusami se ti correggo, ciao, un abbraccio, buona giornata.
S agata di militello provincia messina...militello val di Catania provincia di Catania
45,5 a18 km 263 fire pa
Giuseppe dall'Etna
S.agata Militello è in provincia di Messina.
Pippo Baudo è di Militello Val di Catania.
Baci, Stefania
Annaaaa, S. Agata di Militello è in provincia di Enna. Il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania😂
Ciao da Silvio da Ragusa
Pippo Baudo è di Militello Val di Catania… Sant'agata di Militello è un altro posto 😊
Milano Marittima. Eli da L'Aquila
Ragazzi vi sto ascoltando. Sant'Agata di Militello non è in provincia di Catania è in provincia di Messina. Io ci abito vicino perché sono di San Fratello e il paese di Pippo Baudo non è Sant'Agata di Militello è Militello Val di Catania che è un altro posto.
Ciao ragazzi ho appena sentito alla radio che avete chiamato l’assessore di catenanuova. Io sono uno studente universitario che studia ad Enna e vi dico che ieri ho fatto un esame con 42º mi sono squagliato ora sto tornando a casa e mi butto a mare. Tanti baci vi seguo sempre ❤️
S.Agata Militello è in provincia di Messina, no Catania
La pettinelli si è confusa Sant’Agata di Militello è in provincia di Messina e Militello in Val di Catania è il paese di Pippo Baudo
Militello val di Catania( paese di Pippo Baudo )
Sant Agata di militello si trova in provincia di Messina
Un abbraccio
S. Agata di Militello provincia di Messina, scusa
Correggo sant'agata di Militello province di Messina e Militello val di Catania provincia Catania e Paese di Pippo Baudo grazie 😘
Pippo
Buongiorno
Ciao Anna, ciao Sergio. um No, scusami Leo. um sono un'ascoltatrice di Milano, e da trent'anni vado. in Sicilia, a provincia di Trapani Alcamo dirgli alla signora assessore di Catania che provincia di Trapani Alcamo l'acqua arriva ogni sette giorni se arriva se arriva Lilia è un posto stupendo, meraviglioso, però purtroppo l'acqua manca e sporcizia è tanta.
Milanomarittima Claudio da villafranca di Verona
************************************************
Per par condicio...👋
Giusy da Canicattì
Milano Marittima
Reynante di Bologna
Milanomarittima
Cruciverbone: Milanomarittima
Milano marittima
Salvo da Palermo
Milano marittima
Milano marittima
Beatrice da La Spezia
Sono l’ultima?! 😂😂
Ciao peggiooooo! Sono Luigi, postino da Belluno, grazie per la compagnia quotidiana!! Siete Fantastici!!! 🔝🔝🔝
La parola del cruciverba di ieri era: Milano Marittima
La parola della cruciverba e Milanomarittima . Sylwia da Roma.
Milano marittima
Milano Marittima .......
Ciao Moris da Oristano
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.******* Milano marittima
Sant'Agata Militello è in provincia di Messina.
Invece Pippo Baudo è di Militello in provincia di Catania...
Quindi di dove è originaria la Pettinelli?
Ciao da Fabio da Messina
Mauro Pierro scafati , MILANOMARITTIMA
Milano marittima
Ciao sono Domenico …volevo puntualizzare che il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania e non Sant’Agata di Militello come ha appena detto la Pettinelli. Lo so per certo perché anche io sono di Militello Val di Catania!!!
MILANOMARITTIMA Federica Oristano
Sala nn mollare!!!! C e chi è peggio di te...🙄
...in movimento
Ciao ragazzi
Volevo precisare che il paese di Pippo Baudo è Militello in Val di Catania e no Sant’Agata dí Militello,cara Anna! 😅
Un saluto da Scordia in provincia di Catania….. qui si siamo già a 41º
I maestrini di rds che correggono la Petti... Che tristezza
Sant'Agata di Militello non è il paese di Pippo Baudo. Baudo è originario di Militello Val di Catania.
Sant'Agata di Militello è invece in provincia di Messina.
Mariella
Ciao ragazzi ma nessuno ne parla ma ieri sera a Lucca c' era Jennifer Lopez al Summer festival unica data italiana
Oggi su RDS lezione di geografia 🙈🙈🙈🙈
RG.... 🥵🔥
JL.. Che accattona😂😂😂😂
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. Io 1000 € li do solo per fare un selfie con Verni. Solo per lui. Gli altri.
Ragazzi io per un euro ve lo faccio fare il selfie con me. Ciao.
Doveva chiedere più soldi, jlo
Giovanni con la battuta ci vuole Ben Affleck ti assegnerei un RDS bag così via.
Buongiorno ragazzi, buongiorno RDS. Vorrei vedere quanti sarebbero disposti a pagare un euro per fare una foto che ha scoperto, una nuova proteina contro il tumore. Dai, sono veramente messi male, che società.
Petra, Giovanni, io per fare un selfie con voi se volete, posso dividere una Fiorentina da due chili, così ce la mangiamo insieme.
Ciao sono Camilla e ieri ero al concerto di JLo. È stato uno spettacolo!! Vederla dal vivo è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!
Beh ragazzi ieri ho letto anzi ho visto su internet facendo vedere che uno youtuber vendeva delle console da videogiochi E chi voleva la sua dedica il prezzo veniva maggiorato di €50 Alessandro a Torino
Ciao Giovanni. Ciao Petra. Siamo, Orazio, Rocco, Vittoria e Federica. Siamo stati al concerto di J.Lo e adesso siamo in viaggio per ritornare a Noci(Ba). Concerto spettacolare. Lei fantastica, bella, brava, ma 1400€ se li poteva sognare la notte da noi
Se paghi 1000 per beneficenza....ok altrimenti..... fatevi curare 🤣
Buongiorno non c'è oggi la PETTI? Un saluto da Roberta da Trieste 👏👏
Buongiorno 🤗dalla provincia di Catania
Io sono semplicemente qui, ma continuo ad ascoltarvi #calabriardsforever❤️
No vabbè.... Petra che si regge il maxi microfono!? 🤢🤔🥴 ciao mitici e cmq aspetto da un anno il mio premio 😭😭😭😭 malgrado ciò continuo a seguirvi!!!!!! Miriam da Teramo 😘😘😘
GRAZIE! FINALMENTE AVRÒ IL MIO PREMIOOOOOOO...... UN BACIO DA MIRIAM DA TERAMO 😛😘😜😝
beh La storia che ci stanno gli attori inquadrati lì non è più una scam, è una kiss scam.
Ciao ragazzi mi fate un saluto in diretta (vi sto guardando in TV).
Federico da Bologna 🙏😘😘
Grazie mille un saluto 😃😃
Tanti auguri di buon compleanno Anima Affine!!! ❤️
Io credo in me, nel cuore mio. Ciao da Beppe di Forderone, indovinatela.
Ciao ragazzi, ma sicuramente Pollon. Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città.
sindrome sindrome.
Candy Candy il mio cartone animato preferito sono Angela e vi sto ascoltando da Piacenza però sono siciliano ora vi canticchio
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu. Oh Lady Lady Lady Oscar, e tu per me, sei numero uno, ciao.
Più dolce amica mia, è bello che tu sia vivace e svelta, eh? carina come me, ma con la fantasia e un tocco di magia.
Grande festa alla corte di Francia ce ne regni una bimba in più. Tutta la vita Lady Oscar. Secondo posto Candy Candy. Ciao a tutti, Pamela da Roma.
Cy Candy.
Ciao, il mio cartone animato da sempre, Candy Candy, bellissimo. Un abbraccio a tutti e 2, Mirele e Cinzia da Cinisello Balsamo.
Ma dai capelli rossi a un cappello sulle 23. Ah, bellissimo quel cartone, bellissimo. Pina dalla provincia di Messina.
1000000 di anni fa, o forse 2, c'era chi parlava il vento dalle stelle.
L'ispettore, l'ispettore, sempre puntualmente, ispettore gadget eh troppo bello.
Giovanni, ciao Petra, sono Cinzia da Campobasso. Il cartone animato per eccellenza è Candy Candy. Candy, oh Candy. Nella vita sola non, anche nella neve più alta, più bianca che mai.
C'era una volta una città in quell'isola, laggiù, c'era la via, c'era felicità, ma la guerra è una follia. Era il mio cartone preferito. Ciao.
Ciao Giovanni, ciao Petra. um io con cinque figli, cartoni animati ne vedo veramente parecchi, però come Plon, mai mai nella vita. Pollon combina, guai, e quella lì che faceva così. No, troppo bello. Troppo bello Plon, veramente un po' tra l'altro mi ci ritrovo, un po' svampito, un po' rimasta, come dicono i miei figli. Un bacione, ciao.
Il mio cartone preferito è Gabby.
Il mio cartone animato preferito è la spada nella roccia di Walt Disney con mago Merlino maga mago che cantano BTP body BB ciao da Daniele di Palazzolo sull'Oglio
Allora numero uno Gold e diciamo che il cuore è lì per tutti, però poi c'era anche 1000000 di anni fa, o forse due c'era chi parlava al vento e dalle stelle, cartone animato meraviglioso e la sigla ancora di più, è da ricordare sempre dovrebbero farlo anche rivedere. Ciao ragazzi, Nicole da La Spezia.
Cartone preferito di sempre. um. Oh. Non vi do troppi indizi, altrimenti lo indovinate subito.
Invece quello della mia mamma è memole. Ciao. di grandi successi.
Guarda il lampo che lassù attraversa il cielo blu, Lady Oscar, Lady Oscar, una luce abbaiante dura solo un istante, poi c'è il rombo del tuono che tremendo fa suono, ma in un attimo il silenzio c'è. Lady Oscar, Lady Oscar nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobaleno. Ciao da Giovanni. Naturalmente noi siamo anche appassionati noi più grandicelli alla vecchia sigla dei cavalieri del re. Un bacione.
Tanti auguri di buon compleanno Anima Affine!!! ❤️❤️❤️
Stasera andrà sicuramente meglio rispetto a ieri!! 🤣🤣🤣
Hello Spank!!!
Giorgi che corre felice sul prato nel suo bel mondo che pare fatato e poi d'incanto non è più bambina, ma si risveglia di già ragazzina.
Vola vola a Casalape Maya, al ritorno dal Perù, ha portato un flauto e una chitarra per i bruco e la farfalla blu.
ciao ragazzi il mio
Il mio cartone del cuore, l' ape Maia perché mi ricorda quando abbiamo cambiato la TV e l' ho vista a colori. Poi anche capitan Harlock. Ciaoooo Elena
ciao ragazze il mio cartone preferito è George e Alvin, Simon, Theodore.
Federico da Bologna 😘
[1/5, 18:17] casellasimone152: FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
[13/5, 12:53] casellasimone152: FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
Scusate a riguardo, ma io non vedevo l'ora di vedere la puntata successiva di Dragon Ball. Com'è possibile. Quello causava dipendenza e.
Quindi questa mamma ha fatto questo esperimento fantastico, bellissimo, perché secondo me i cartoni animati io sono del 72 anni 80902000. Io ho finito la mia compilation con Ken Shiro e i cavalieri dello Zico. Quindi questa bambina adesso inizierà a rubare e si è visto occhi di gatto, delle bellissime ragazze, professionali che poi di notte andavano a rubare, um magari Lupin che imparare di andare a rubare, Ken Shiro.. Fantastica, mamma numero uno, no, è giusto confrontarsi. Perché il confronto ci vuole sempre, nessun giudizio, fantastico così. Vi voglio bene, Sergio da Spino Dà, RDS numeri uno. Ah!
Jeeg Robot d Acciaio che bono
Pensate se gli faceva vedere quelli degli anni 80
Una banda di orfani e sfigati 🤣🤣🤣
Ragazzi non dimenticate che a ottobre su Rai 2 goldrake
Ma anche Orly e Benji, anni 90 Holly e Benji, ci sta. Non vedevamo l'ora di vedere la puntata successiva, anche perché il campo poi non finiva mai, quindi non sapevi se, segnavano, non segnava.
Max da ricca
Il cartone piu allegro Dolce Remy 😂😂😂
Aaaa che periodo stupendo
Johnny è quasi magia
Prendi il mondo e vai
Mila e Shiro... 🥳🥳🥳🥳🥳
Mademoiselle Anne...
Per me Sailor Moon e Ranma (con tante sfumature sulla sessualità che da bambini non capivamo). Mamma che belli!! 😍 Stefania
I cartoni degli anni 80 erano bellissimi, anche perché erano più lenti
Lovely Sara
Candy
Eh sei tu, fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo.
Lampiettuoni di furore arriva ben nemico del mal imboccati 1000 pugnali. Vero è vera. Ciao, Federico Daverni.
LA SIGLA DI LADY OSCAR O QUELLA DI CANDY CANDY
Ragazzi c'era un cartone, si chiamava Piccola Bianca Silbert, era una foca, um però non lo ricorda mai nessuno, ma me lo ricordo solo io.
A me piaceva Darem, tirava fuori dalla sua taschina un sacco di bella roba, di mondi fantastici, di cose favolose. E niente mi piaceva D Raymond Raym che grande invenzione.
Hello Spank
Stiamo in uno spazio stretto, non è che ci sia tanto a casa dei. Io e i miei ragazzi ho fatto vedere anche l'ispettore Colombo, tutte le sere, bellissimo, l'hanno adorato, soprattutto per il fatto che l'ispettore Colombo inizia che si sa immediatamente chi è l'assassino e loro dicono ma mamma io ma no guardalo. guarda come lui riesce a scoprire. innamorati, ciao!
Vi siete dimenticati di bel e sebastien e haidi
Naruto! Il mio anime/cartone preferito! Ps ho 34 anni e ho 2 figlie piccole🤣🤣
Per il messaggio dei cartoni animati, vi caccio due perle che hanno segnato l’infanzia penso di tutti quelli nati negli anni 2000. Curioso come george e lazy town
Yattaman
Se devo pensare a un cartone della mia infanzia metto Dragon Ball. Il primo. La prima serie. Troppo, troppo, troppo, troppo bella. Di A W B. Combatti per trovare il drago Dragon Ball, il drago delle sette sfere, Dragon Ball. Spettacolo puro.
Vi ricordate Pelin e story?
Perché quelli di cui state parlando sono anni 80, non 90
Ragazzi, una meraviglia, adesso mi avete fatto tornare in mente, Gigrobo d'acciaio, Goldrake, um Candy Candy, Heidi, cioè uno spettacolo. Io poi andavo in motorino al suon di corri ragazzo laggiù, vola tra lampidi blu, corri in aiuto di tutta la gente dell'umanità. Che spettacolo.
************************************************
Come non ricordarsi. Il mio nome è Gen. Sono una cantante, bella e stravagante, e canto qui per voi. Gen, provo sempre un'emozione. Quando canto una canzone, wo. Oh! Il mio nome è Gen.
Buongiorno. Io non sopporto Giorgio, quel cartone che quella scimmia che i bambini adorano non parla e quando ne parlo a volte anche con mia sorella che dice ma no, insegna delle cose intelligenti. Un bambino che fa eh? cioè è ridicolo. Parlando con degli altri genitori, loro hanno detto che hanno smesso di fargli vedere ai loro figli, George, perché a un certo punto quando riparlavano con il proprio figlio. figlio rispondeva come George e quindi tolto George. No, no, no cartoni anni 8090 tutte la tutta la vita. Che bello essere nata nel 1979. ***, grazie. Buona giornata.
Holly e Benji, due ragazzi che per il calcio sono pazzi. Questo era il mio cartone preferito. Poveri ragazzi di oggi che non s- non sanno più che cosa guardare. Solo YouTube, YouTube e YouTube. Ciao ragazzi.
Federico da Albisola sv
Io mi ricorderò sempre la sigla di Peppa Pig e mi è rimasta impressa, però anche l'ape Maia me la ricordo molto bene.
PS un saluto da Andrea da Napoli 💙
anni 708090 ragazzi. Di al mondo uno ce n'è. I problemi.
Ciao ragazzi, um ogni volta che noi in casa parliamo di cartoni ci finiamo per litigare. La mia fidanzata spagnola, um ha visto più o meno gli stessi cartoni che ho visto io, ma chiaramente con le sigle cantate in spagnolo. E io le dico sempre che a Cristiana d'Avena e Giorgiovanni loro se li sognano che ogni volta litighiamo.
Ciao amici di RDS uno dei miei cartoni animati degli anni 90 preferiti era Nana Supergirl, quella bimba che volava con i capelli a caschetto verdi, um la cui sigla del cartone animato era super super super girl è che non ha età, non so quanti di voi la ricordano, ma era veramente meraviglioso. Ciao.
quella povera disgraziata di Polly Anna
Georgie lady oscar
E Huckelberry finn?
Ciaoo RDS ! Mi piacerebbe tanto sentire in radio
" In your fantasy"
degli ATEEZ 🫰🫰🫰
Riuva, riuva, ragazzo senza età.
Piccoli problemi di cuore
La signore Minù
Candy Candy,lady Oscar, Georgie e qualcuno mi sfugge mi son costate qualche seduta dalla psicologa però.
L’amore vissuto come sofferenze. Non è amore se non si soffre. Colpa loro tutte le disperazioni e le lacrime se non soffri non ami😂😂😂😂😂
Poi son guarita 😂😂😂
Nla arriva nana e lei passato nona, creata da uno scienziato che da padre le fa, quante avventure vivra questa fanciulla nana da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà. Ah. Super super super girl, e nana che non ha età. Super super super girl. Lei di certo aiuterà, chi suo aiuto chiederà. Ciao a tutti.
************************************************
Ciao LDS lui qua stavamo pensando la sigla di Lady Oscar o di Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu, o Lady Lady Lady Oscar.
Ragazzi un cartone animato è stato talmente “invasivo” da determinare una sindrome… la sindrome di Candi Candi… quella della crocerossina 🤣🤣🤣
La stella della Senna.
Loopen, loopen, incorreggibile, loopen, loopen, inafferrabile sempre alla ricerca di
Buongiorno Petra, buongiorno Vernia. Ma cosa vogliamo dire di um um Goldreke? Uff, Uforo si trasforma in un razzo missile con circuito di 1000 valvole, tra le stelle, sprinta e va, per gli anni 80 era qualcosa di eccezionale con effetti speciali eh. Ciao carissimi.
Sì vabbè, però Candy Candy Charlotte, fischia però erano da metadone, secondo me già iniziavamo a, a sviluppare una un futuro per le comunità, però fantastiche, io le ho viste. E poi vabbè, abbiamo sfociato in kismilicia però ragazzi, Lupin, Ken Shiro, Cavalieri dello zodiaco, um c'era il Conan detective fantastico. Vi voglio bene, vi abbraccio, un abbraccio. Ciao, ciao.
Ciao ragazzi, la mia preferita era The Metan e le rane dello stagnola.
Hello spank
La sigla "I Puffi sanno" è la mia preferita 😍
Alla varda spaziale, va distruge male va. Ciao ragazzi.
Eh beh, ma avete tralasciato il più bello, la sigla di Lupin. Chi non sa che faccia chissà chi è. Tutti sanno che si chiama Lupin. Era qui un momento fa, chissà dov'è dappertutto hanno visto Lupin. Ciao ragazzi.
Ciao sono Mirella di prima. Però potevate mettermi che ci ci piaceva Candy Candy. Io più o meno ho l'età tua Petra. Ciao, un abbraccio da Mirella e C Cello Balsamo.
Uh chi vive in un ananas in fondo al mar, square è giallo è una spugna e patente non ha square. Però che fantastici, Krabi, squer con squidi con Patrick si divertirà, sponge Bob Square, e via così. Ciao.
George e Alvin sono i miei preferiti. Federico da Bologna 😃
I cartoni animati di una volta erano più belli anche perché avevano, 11 susseguirsi, nel senso che tipo Candy, um aspettavi il giorno dopo per vedere la puntata successiva perché ti lasciava in suspense, così come Heidi, e era una storia che continuava giorno dopo giorno, quindi erano molto più coinvolgenti, a parte le sigle che erano stupende. Quindi non c'è proprio paragone con quelli di oggi.
Ehi ragazzi, io per esempio, ricordo benissimo. La bellezza è la sigla di Lady Oscar, quella che partiva con il rullo dei tamburi, e forse mi piaceva più la sigla del cartone animato. E comunque sì, sono fantastici.
Ma ve lo ricordate Matley? Della corsa più pazza del mondo, medaglia medaglia medaglia, medaglia, medaglia. Solo che non mi ricordo la sigla. Ciao, Federico.
Il top rimane “LADY OSCAR”😍
Là sui. Dove c'è l'è sempre blu. Là a giocare con Lucien. Vieni vieni anche tu.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu, Lady Lady Lady Oscar. Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu. Ah non non non me la ricordo più.
Sulla cima dell'Olimpo c'è una magica città. Gli abitanti dell'Olimpo sono le divinita, poi c'è una bambina che ancora Dea non è, è graziosa e birichina Apolloni, il suo nome è.
Beh, ragazzi Lupin, il mio preferito. Tornavo da scuola all'uno e 05101 e 10 iniziava di Lupin al mondo uno ce n'è sempre pronto all'avventura lui è sempre molto audace. Questo è Lupin. Len Len, l'incorreggibile Len Len e buona giornata. Sergio Dpino e. Eh.
Candy Candy, Giorgi, lady Oscar.
Icone bsx
Più ecco pari pampum. Ma chi lo sa se babbo, mamma e toscio lo sa che io son proprio io.
Ciao Giovanni ciao Petra secondo me il miglior cartone era Conan ragazzo del futuro....e aveva la miglior sigla in assoluto.
Siamo fatti cosi’. Imparavi malattie e cure e tutti gli organi. Io se penso al sangue vedo i globuli rossi con le palline di ossigeno . Al liceo studiare scienze e’ stato un gioco da ragazzi perchè davo un volto ai virus batteri globuli bianchi piatti ecc. Antonella da Termoli
George la scimmia 🐒 è bellissimo e anche i chipmanks. ciao ragazzi,😘
Len Len, l'incorreggibile, Len Len, l'inafferrabile, Len Len, l'ineguagliabile.
Sei arrivata così all’improvviso…non ci sono parole per esprimere quello che provo per te… Sei unica!!!
Sono tutti bellissimi cartoni animati con ricordi fantastici ma nessuno batte lady Oscar ....💪
Gentile Rds vi prego la vostra attenzione, se eventualmente possibile, ho potete fare un cenno ho al meno sapere,
Il seguendo storia che mi succede con mio Mamma
4 anni fa hanno rinchiuso in ospedale hanno messi il amministratore di sostegno perché mi aiutato a me Ungherese e non avendo niente mi manteneva ma sta parlando 15 anni fa ora mo 4 anni fa hanno messo questa sostegno,con la furbizia della Psichiatria e vorrei sapere come potrei risolvere questa problema che ho trovato un avvocato di zona ma per 400 euro non mi fatto niente,per ridare la sua dignità anche perché anziana e tranne me non interessa nessuno se possibile chiedere un aiuto almeno fare sapere tutti cosa combinano in Toscana presso Livorno e Rosignano vi chiedo per la nome della mio Mamma che dopo 4 anni non po ne anche comprare una vestito essendo hanno sequestrato tutti suoi beni.
Per cortesia mente se mi potete aiutare o fare sapere qualcosa grazie mille
Sig.Bognar
e il suo grande amico porta sempre il buonumore è simpatico e ti dico che comanda lui l'amore e lo fa con frecce d'oro con cui poi lui c'entra i cuori e di cuori di costoro troveranno grandi amori. No, ditemi se questo cartone animato non era il precursore della società moderna.
Ragazzi Alvaruccio e Camilla, la mucca e la tartaruga,li ricordate?
Yattaman anche, vabbè ce ne sarebbero tanti altri ,tutti bellissimi
C'era persino la polverina magica che sembra talco, ma talco non lo è.
ciao ragazzi, comunque il miglior cartone rimane dragon ball z. ho ancora i brividi dalla prima volta che ho visto Goku diventare super Saiyan contro freezer
Pollo e tutta la mitologia greca
Ja, Ja, uomo mag in un solo essere, bellissimo ragazzi, bellissimo.
Laeva, curiosa e piccola laeva.
Pali. Eccomi qua, Pip. Ma chi lo sa se babbo, mamma e Toshio, lo so anche io son proprio io.
Io sto vedendo una nuova serie, si chiama Yellowstone, con um um. Kevin Costner. um molto bella, me l'ha consigliata mio marito, lui è arrivato già alla quinta stagione, io ho cominciato questa settimana. È bella. Te la consiglio.
Paola da Sassari.
Questa era la sigla iniziale dell'ape Maia.
Ripensando ai cartoni animati mi è venuto in mente di Plon, la canzoncina che cantava quando spargeva la polvere v che faceva sembra tal che un ma non è serve a darti l'allegria? Se l'annusi lo respiri ti dà subito l'allegria.
Il fantastico mondo di Paul! Su telearcobaleno ❤️💋
Quanti ricordi.... Memole, piccola Sara, Georgie, ma, soprattutto, la mitica LADY OSCAR!!!!!
Ken il guerriero Angelo Sammichele di Bari
Oscar, che è anche il mio cartone preferito. Ho chiamato mio figlio Oscar tra parentesi e lei era innamorata del conte di Fersen, che però andava dietro alla alla regina e quindi Andrea è stato un ripiego che l'aspettava da una vita da quando erano ragazzini. Eh. Lui chiama lei. Lei chiama lui la storia della vita.
Ma qualcuno lo ricorda il Toro Alvaro, adorabile, Bone Catea da Napoli.
Ma perché scusatemi. Lady Oscar era donna, uomo. E qui si cresce con i dubbi esistenziali. Ancora ne pago le pene. confondo gli uomini con le donne, le donne con gli uomini.
Petra in Candy Candy, um Pony era la signora che ha accolto, Candy, non era il nome non era riferito ai cavallini. Si chiamavano Sor Maria um,
Ad André mancava un occhio..
Ma. Nn i fratelli di Georgie
Ciao Salvo dalla provincia di Catania. Ma voi vi siete mai chiesti come mai Roberto Sedno del cartone animato Olly e Benji pluripremiato attaccante del Brasile, campione del mondo, eccetera eccetera conoscesse la mamma di Olly.
Petra,
Sei ancora giovane e bella, ma mi stai tirando fuori dei titoli che io non trovo neanche su Internet e sicuramente non ricordo e abbiamo più o meno la stessa età!!!!!
Però, ascoltare la tua voce è sempre un piacere !
A me piaceva Denver, il dinos
Allora erano un ragazzo e una ragazza che si univano attraverso appunto un magnete, perché rappresentavano il plus e il minus e davano vita a questo robot attraverso il lancio dei componenti dalla divina libertà. Andrea da Roma, ciao, chiamatemi se volete ve lo spiego.
Vai. Don Chuck Castoro? Don Castoro.
Io sapevo che la casa di Pony era non dei pony, ma di pony che doveva essere la la proprietaria.
Ciao Petra S Lydia da Savona. Allora, secondo me, Lady Oscar ha capito di amare Andrés nel momento in cui l'ha perso, come spesso avviene purtroppo. La casa di Pony. Io credo che i pony a questo punto siano stati gli orfanelli e di Lowell questo dubbio amletico ce l'ho anche io. Ciao ragazzi, siete fortissimi, un bacio.
Cara Petra, Lowell nn aveva alcun occhio offeso, quello era André di lady oscar!!! Inoltre lady oscar nn ha mai amato André, solo nell' ultima parte della storia lei si rende conto di quanto lui la amasse e si rende conto Ke se vuole vivere come una donna un amore completo solo André potrà darle la felicità desiderata.... peccato che il giorno dopo André muore
Tu vai più veloce persino di un lampo, se tu non ci credi, nessuno ha più scampo. Chi mai può fermare, chi mai può schiacciare. Sam sem sem sem il ragazzo del West, fantastico. Ciao ragazzi.
E poi anche Calendar Man, è un cartone che credo abbiamo visto solo io e mia sorella, però era veramente surreale e, va avanti avantissimo.
Ilaria da cesena ✌🏻✌🏻
Saluti da calt
Caltanissetta
42 gradi
Il cartone mignolo e prof
Geeking era gran Cartone
La balena Giuseppina
Ma chiedo !!! capitan AHrlock l’avete nominato
Ciao 😘
Buongiorno a tutti Mirko da Milano....io ho un dubbio fin da bambino....ma....la voce che cantava la sigla del Leggendario Ken Shiro....era così naturale oppure no? Non so chi sia. Un saluto a tutti ✌️✌️
Ciao Petra, sono Micaela. allora Lady Oscar, insieme al suo André, e alla fine um quando c'è stata la presa la Bastiglia, Andrea è stato ferito gravemente e purtroppo è morto e prima di quel momento lì loro si erano promessi sposi. Purtroppo Lady Oscar anche lei alla fine è morta per la tubercolosi. Che bella storia eh. Ciao Petra. Ti ricordi di me?
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.