Ciao ragazzi, buonasera. um Io la penso che onestamente io mi sento in colpa per per tutti i soldi che loro hanno speso per me, l'università, i lavori che non sono andati bene, i vari traslochi, ho 29 anni e ne ho passate veramente di tutti i colori, e ne ho fatte passare di tutti i colori a loro, no per diciamo per errori voluti eh ma per errori di esperienza di vita, quindi roba normale insomma. Dove però loro ci hanno speso parecchi soldi per stare dietro a me perché io essendo loro figlio è giusto anche questo, però nello stesso tempo io mi sento tanto in colpa, quindi, mi sento indebito nei loro confronti ed ora che sono finalmente laureato, a 29 anni. Posso dire che non vedo l'ora di trovare una mia stabilità economica perché voglio regalare loro i sogni diciamo che si sono privati per per venire incontro a me, come ad esempio può essere una semplice crociera, una semplice vacanza, visto che il il sogno dei miei genitori era proprio fare una crociera e non vedo l'ora di soddisfarli in questo in questo senso. Grazie 1000 a tutti. Buon lavoro, ragazzi. Ciao.
Buonasera a tutti, ma io ho avuto nel diciamo non la stessa situazione, ma una situazione simile perché comunque, um ho studiato università, ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi hanno sempre aiutato i miei. Adesso che invece um finito l'università, finito gli studi, ho trovato un lavoro, ho trovato um diciamo mi sono sistemato, Diciamo pago una mensilità, un affitto, una sorta di cosa simile. Per comunque dare una mano e venire incontro ven- venire loro incontro anche perché vivo ancora con loro, perché devo ancora sistemarmi del tutto, però mi sembra una cosa diciamo normale, tutto lì. Buona serata a tutti.
Sono Salvo da Palermo, sono papà e nonno. Se la mamma ha bisogno o il papà ha bisogno, ovviamente la e i figli lo possono fare. aiutare non è male come umanità, ma altrimenti ovviamente non non sta né in cielo né in terra. Ognuno si fa la sua vita, è fatta crescere, è fatto bene e quindi ognuno per la sua strada. Però se i genitori hanno bisogno e i figli lo possono fare. Con tutto il cuore.
Penso, io penso che, no, non è giusto che la madre gli cerca i soldi, cioè vuole i soldi per tutti i sacrifici che ha fatto. È una scelta che ha avuto fa la madre. Sono scelte che fanno i genitori per i per i figli. Un discorso è se la madre se sertezza economica ha un problema economici e la figlia può o un figlio può cioè è giusto. aiutare i genitori. Però che deve risarcire per tutti i sacrifici che ha fatto, no? Perché il figlio non non sono state scelte che ha che ha fatto lui, non è tenuto a a risarcire ciò che fa un genitore, perché quello che fa un genitore lo fa un genitore per un figlio. Casomai anche lei si comporterà in maniera uguale con i figli, farà sacrifici per i figli, cioè quella è quella che è quella che penso.
Io dovessi richiedere indietro i soldi ai miei figli per averli cresciuti mi sotterrerei con le mie mani. Una persona così non doveva essere madre
Ciao a tutti, io sono padre di due bambini e li sto crescendo e dovessi pensare quando sono grandi di chiedere loro, il rimborso di quanto ho speso per crescerli, per qualunque spesa, per qualunque tipo di spesa eh, um mi vergognerei. Assolutamente non gli chiederei niente. Loro non mi hanno chiesto di metterli al mondo, l'ho scelto io, e quindi li cresco con tutto l'amore e quello che faccio per loro è incondizionato, cioè non chiedo nulla indietro.
Sì. Buonasera. Eccomi di rientro dal lavoro e subito con una questione importante. Allora credo che se un genitore abbia deciso di provvedere, abbia scelto di provvedere in tutto e per tutto la realizzazione del proprio figlio non debba chiedere indietro quello che ha fatto, come non debba in realtà in generale. um Come dire suscitare sensi di colpa dei figli perché poi in virtù dei sacrifici fatti i sacrifici sono fatti proprio perché si sono voluti fare non sono obbligato. E però credo allo stesso tempo che in una famiglia con determinati valori è anche abbastanza naturale che un figlio provveda poi ai genitori. Ma senza chiedere in cambio niente, senza che gli sia chiesto in cambio niente, cioè viene naturale, viene spontaneo, proprio in virtù di una retroci- reciprocità. Questa parola non mi veniva stasera.
Ciao ragazzi, sono Elia da Cuneo, io penso che tutto l'amore che do ai miei figli lo do in modo incondizionato, e quindi mai mi sognerei di chiedere indietro un euro di quanto ho speso, perché è stata una scelta mia e non una scelta loro. Ciao ciao.
Secondo me una madre non dovrebbe chiedere niente e una figlia se vede che sua madre ha bisogno sia di un aiuto economico o di qualsiasi altro aiuto la figlia dovrebbe aiutarla. Assunta
Ciao sono Floriana e per il discorso della madre che chiede i soldi indietro alla figlia, io direi che è una cosa per me disumana, perché nessuno gli ha chiesto di fare una figlia. Nessuno gli ha detto fai una figlia o nessuno o lei non gli ha detto mettimi al mondo. Mettiamo avesse avuto una vita orribile questa povera ragazza chi gli ha chiesto di venire al mondo? Tu hai deciso di diventare genitore perché volevi un ruolo. sociale perché avevi questa questo cuore, questa necessità, questo sogno da realizzare. Adesso ti sei svuotata la casa e quindi non va più bene. Ma io sono senza le parole perché non è così che funziona creare una famiglia. Nessuno ti minaccia o ti punta una pistola. Se non te lo puoi permettere, non lo fai, ti prendi un cane. Forse se hanno questa testa, forse non sono per niente d'accordo. Poi se ha delle difficoltà. che ci mancherebbe e ci si aiuta perché in una famiglia si fa questo, ma la pretesa di tornare indietro i soldi. Ma chi ti ha chiesto di mettermi al mondo? Chi ti ha chiesto di fare una famiglia? Ti ringrazio perché grazie a *** sono riuscita a costruire una bella vita. Ma non fosse stato così, non avevo nemmeno la scelta di perché il suici*** è pure sbagliato. Cioè ma come funziona? Non non è non è normale avere ma dai, smettiamola.
Salve RDS sono Giovanni. la legge dice che fino a quando un figlio non è autosufficiente, bisogna mantenerlo. Io dico oggi come oggi la maggior parte dei genitori. Mantiene i figli fino a quando non lavorano. Dopodiché mette via i soldi anche per, La propria vecchiaia, ma non esiste farsi dare indietro ai figli, i soldi dai figli. non hanno scelto sicuramente loro. Di venire al mondo.
Ciao, io sono una mamma e ovviamente sono stata anche una figlia, ma i sacrifici che sto facendo adesso per i miei figli per me è un piacere farli, oltre che per me è anche un dovere. Però io credo che è proprio un piacere poter dare ai figli, sacrificarsi per dare ai figli il meglio di quello che gli puoi dare nel rispetto sempre delle loro volontà, e e e che se loro se lo meritano tra virgolette, insomma, se sono investimenti per il loro futuro. Ma è l- è la vita del genitore. Poi quando sarò vecchia, se avrò bisogno e loro vorranno perché nulla è dovuto e nulla è scontato, mi aiuteranno. Ma il genitore aiuta i figli è il ruolo del genitore aiutare i figli, sennò sarebbe uno strozzino che gli presta i soldi per poi riaverli a una certa data. Non credo giusto richiederglieli e non credo che sia giusto manco ridarglieli. Credo che se un domani un genitore ha bisogno e il figlio può, se vuole, um può aiutare il genitore, se vuole. Che è una scelta, come essere genitori è una scelta, e così aiutare in un secondo momento un genitore è una scelta. Se non vuoi aiutare i tuoi figli puoi tranquillamente non farli, si sceglie di essere genitori, non si sceglie di essere figli.
Diciamo che ora come ora, uno avesse anche il lavoro stabile. Diventa sempre più difficile mettere da parte dei soldi soprattutto con lo s-, diciamo con lo stile di vita, che è nettamente cambiato rispetto a quello che facevano i nostri genitori, no? Chiaramente abbiamo più vizi rispetto a una volta. Una volta no i nostri genitori non facevano nulla, e accumulavano e quindi potevano permettersi di dare, diciamo di mantenere dei figli. Ora, Anche pur avendo un lavoro stabile, è difficile, i soldi ma sono giusti per pagarsi, il mutuo o un affitto e vivere, mhm? Quindi, Comunque, a prescindere comunque i genitori. um Non dovrebbero mai chiedere perché per l'amore di un figlio non dovrebbero mai chiedere di restituire i soldi, mhm? Giustamente anche perché è stata una scelta, no? Quindi um fa parte della famiglia e quindi non si chiedono soldi su un componente, diciamo che fa parte della famiglia. Comunque, e poi trovando il discorso di prima, va- vale tutto quello che ho detto prima, tutto qui.
Buonasera, sono Susi e chiamo da Napoli, um io sono um una figlia cresciuta nella, nell'umiltà e nella semplicità dei due genitori che hanno fatto per tutta la vita degli sforzi per tirare su tre figlie. um Mi sono realizzata, ho studiato facendo la cameriera, volantinaggio, animazione e oggi ho una buona posizione lavorativa. I miei genitori vivono ancora nella loro semplicità, umiltà, forse anche troppo, visti i tempi che sono cambiati e gli stipendi che restano bassi, io do un aiuto a tutti. mesi ai miei genitori per far sì che quello a cui hanno rinunciato tutta la vita oggi non possa essere poi così lontano, ma di mia spontanea volontà non perché mi sento in dovere o perché no. Vorrei un po' premiarli e fargli capire ce l'avete fatta. Siamo arrivati dove volevate. Adesso godetevi un po' le cose, anche grazie a questo posto a cui ci avete fatto ambire.
Penso che l'educazione finanziaria debba essere inserita all'interno delle scuole, bello Dante si, ma sarebbe carino anche sapere la differenze tra carta di credito e carta di debito, o tra carta e bancomat, come si pagano le bollette e tante altre cose che non ti insegnano tra i banchi di scuola.
Francesco D.
Potete anche aggiungere che amo tanto il mio compagno Francesco R ?
Grazie ❤️
Vi ascoltiamo sempre 🔥🔥🔥🔥🔥
Vorrei dire la mia sull’indipendenza dei bambini
Ciao ragazzi, Andrea da Firenze. Io sinceramente devo tutto ai miei genitori, um dal sostegno economico alla scuola, tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi studiare, e la pazienza che hanno perso tante volte sempre per scuola e queste cose che io naturalmente, non è che ne avessi avuto tanta tanta voglia comunque poi hai preso il diploma e tutto e mi sono trovato. a cambiare completamente strada, andare a lavorare a dell'estero e adesso a 34 anni, um sono un executive chef di tre ristoranti, adesso faccio l'apertura di un altro, e. um Economicamente sono messo abbastanza bene, e mi sono potuto permettere di portarli a ai Caraibi dove dove do- dove vivo, e fargli vedere insomma la vita la vita che faccio e e tutto grazie a loro. Quindi ah vabbè un pochino anche di mio naturalmente per però diciamo la. um Il mio obiettivo era diciamo dare indietro, loro non sare- non si aspettano mai e non si aspetteranno mai e non vorranno mai un ritorno economico, ma 11 ritorno diciamo di carriera per i sacrifici che hanno fatto, e penso che dal punto di v- da quel punto di vista là um ci sono riuscito e e niente. Ascoltate sempre i genitori che poi a 16 anni, d- 15 anni non si pensa che siano tutte cavolate e poi ti ritrovi a trent'anni a dire avevano ragione loro.
Mi chiamo Sara
Mi chiamate?
Buonasera sono Massimo, diceva mio padre un papà da mangiare 100 figli 100 figli non danno a mangiare un papà.
Ciao, sono Massimiliano da Parma, ho quarant'anni. Io in passato ho avuto problemi col gioco e i miei genitori fortunatamente mi hanno aiutato ad entrare in questo centro privato per uscire da questa mia dipendenza. Quindi se non ci fossero stati loro, non avrei potuto permetterlo, visto il costo è abbastanza importante. Ovvio che nel momento in cui secondo me uno termina questo percorso, e ha la possibilità, io mi sono sentito in dovere di dargli indietro una, quasi tutta la cifra, più che altro per far vedere che le cose erano cambiate e io ero cambiato, quindi, ci sono volte che sì, si può fare e altre no.
Ciao, io sono Cre, allora, um. Secondo me um un genitore um deve fare in modo che ai figli non manchi niente, ovviamente nei limiti del possibile. um e io sono una di quelle che ho sempre cercato insieme al mio ex marito, di non far mancare il minimo indispensabile, nel senso che um mia nonna diceva sempre dove alve c'è piazzo in chiodo. Io sono di origine siciliana. um E quindi anche loro si sono accontentati, adesso sono grandi per la loro strada, um quando qualcuno uno dei due magari ha ha ha avuto bisogno e mi ha chiesto, io ci sono sempre stata, come anche il loro padre, um poi te le ridò mamma, mi sono sentita a dire e io no. E se un domani dovesse aver bisogno e e tu puoi, ben venga, sennò mi arrangerò. Quindi boh, se si fanno dei figli bisogna anche essere consapevoli e coscienti che um, Bisogna cercare di um fare del nostro meglio, per crescerli bene. E e e affinché abbiano un futuro migliore del nostro, si spera. Grazie um siete fantastici e vi auguro un buon proseguimento.
Sono 4 anni che io e mio marito non andiamo in vacanza perché abbiamo deciso di “investire” sul futuro di nostro figlio che ha studiato 4 anni tra Milano e Parigi. Le uniche cose che gli chiederemo mai in cambio sono la sua realizzazione personale, la sua felicità e il rispetto per noi e per ciò che abbiamo fatto per lui!!!
Mi chiamo Gennaro e voglio fare prima una premessa. I figli sicuramente non nascono per loro scelta, ma al contrario vengono scelti dai loro genitori. Detto questo, così come è impostato il quesito non può trovare assolutamente accoglimento, cioè, Non è possibile che una mamma possa chiedere la restituzione di un qualche cosa al figlio o ai figli? No, assolutamente. Tuttavia um volevo solo ricordare che nel nostro ordinamento giuridico nel codice civile all'articolo 433 precisamente, Se non ricordo male, è previsto proprio un obbligo da parte dei figli di provvedere al genitore qualora questi si trovino in uno stato di bisogno. Questo perché esiste un principio che si chiama di solidarietà familiare, quindi solo in questo caso, quando c'è una prova certa dello stato di bisogno. Tolto questo caso non c'è nessun obbligo da parte di figli di um diciamo così. E aiutare il genitore sulla base della richiesta del genitore stesso, e quindi ci si sposta su un piano p- pienamente affettivo. Quindi se il figlio vuole restituire perché si sente in dovere di farlo, lo fa, sennò no, niente. Ciao a tutti.
Buongiorno Max, sono Simone e anch'io ogni giorno ti seguo dalle cinque alle 77 e te che è venerdì.
Eh buongiorno anche a te, alle spagnolo.
Buongiorno max qui si vendemmia da mezzanotte a tutta forza
Ragazzi arriva il mio solito saluto
Dog Sitter che prende i cani alle 5 e va al Bollettone
Incrociate le dita che non prendo l'acqua 😅🙏🏻
Buongiorno rds 👋🏻💜
,m3m5h
Buongiorno RDS ❤️😘
Buongiorno, in viaggio dalle due30 per raggiungere il posto di lavoro. Oggi è il primo giorno in una nuova sede, e sono stanca, stanca, sonno, sonno, per fortuna ascolto voi e mi tenete sveglia. Ciao.
Buongiorno Max, noi siamo in viaggio per la Sardegna e non vediamo l'ora di arrivare.
Grazie per la tua compagnia ❤️
Il buongiorno si vede dal mattino 💕
Buona giornata 😘
Federico da Bologna (in viaggio)😎
Guarda che anche qua da noi in Italia c'è questa legge, ai cani viene messo un microchip.
Buongiorno RDS, sono Niccolò da Torino. Io vorrei che mi spiegasse, visto che ultimamente si parla sempre di più degli animali come degli esseri umani. um in che modo sia rispettoso nei loro confronti la sterilizzazione? E non raccontiamoci la cosa che lo facciamo per loro, per la convivenza, perché vorrei vedere se un'altra entità superiore a noi, um venisse a dirci siete troppi, adesso vi obblighiamo a essere sterilizzati. Perché se li equipariamo al rispetto. Stesso a volte anche di più che dobbiamo dare agli umani. Non capisco perché. Ignorare il loro libero arbitrio. Ricordiamoci che in passato, È stata già paventata la sterilizzazione per gli umani. Così, lancio un piccolo enorme tema.
Buongiorno RDS, dare un- un'identità agli animali è una bella cosa. Però bisognerebbe poter anche scaricare le spese, um Che uno deve sostenere degli animali, almeno sul 07:30, ma su tutto, veterinario, tante, tan- tante tante cose che girano intorno all'animale domestico. Ragazzi.
Scusate, non mi sono presentato Claudio da Livorno.
😎🏖😎🏖BUONGIORNOOOOO BUON PRIMO AGOSTO 😁QUESTO È IL MIO MESEEEE 😁BUONE VACANZE ✈️ A CHI VA IN VACANZA ✈️ BUON LAVORO A CHI LAVORA 👗👕👚🩳⛑️🎩👟🥾🍑🍊🍐🍎🥮🍤🍰🥛☕️MA PER PRIMA COSA BUONA SALUTE A TUTTIIIII 🤩SE NON C’È LA SALUTE NON C’È VITA !!! UN AUGURIO SINCERO A TUTTIIIII, A CHI STA LOTTANDO PER VIVERE !!! ❤️
VI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE ❤️Mery la pazzerella ♥️💋💥💋💥💋💥
🤣🤣🤣
Buongiorno Max,stamattina 53esima donazione 💪,donate donate donate,Rosario da Servigliano.
Canali radio non udibili.
Buongiorno Max, io sono Simone. allora Mi sono sposato nel 2020 dopo 19 anni di fidanzamento. Sia per una questione economica, durante la pandemia comunque ci siamo sposati, abbiamo detto che dobbiamo fare, um sono genitore da un anno, Ci mancherebbe, ah l'abbiamo voluto desiderato e tutte cose, mi costa sui 650 € al mese. Eh ma con tutto il cuore, questo è questo è che dobbiamo fare?
Buongiorno tutti pazzi oggi ultima puntata, come faccio senza di voi che mi fate sempre compagnia, quando tornate di nuovo
Buongiorno a tutti i pazzi, buon 01/08 e buone vacanze a tutti, ci vediamo a settembre.
Rossella, Ciccio, ciao, vi saluto dall'Eetter, vi sto facendo le vacanze sull'E.
Ciao RDS, noi stiamo partendo per la Sardegna, e siamo tutto tutto tutti pazzi, un bacione da Samuele, Federico e Chiara da Como. Ciao. Ciao. Ciao.
Buongiorno. Oggi è venerdì. Eh.
Tu tu tu tu tutti pazzi, tu tu tu tu tutti pazzi, sono tre ragazzi Gutto ca-.
Ciao ragazzi, sono Paolo dalla Sicilia. Più tardi, se è possibile, vorrei giocare a ora pro loco. Ciao, grazie.
Ragazzi, sono in ritardo, di solito sono a metà raccordo, adesso sono ancora non prendo il raccordo. Vi rendete conto, aiuto.
Ciao ragazzi di LDS. Oggi è venerdì, è venerdì. Ciao da Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei avere la possibilità di giocare a Ora pro loco con i ragazzi. Ciao ragazzi, un abbraccio.
❤️❤️❤️
Benvenuti su SDS, e lì.
Buongiorno RDS, oggi primo giorno di ferie, stiamo andando in Calabria. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, lo so che è fuori contesto e sono anche passati dei giorni, ma ci fate riascoltare il vocale di Gianna Gianna Gianna aveva un coccodrillo.
buongiorno a tutti😘😘😘😘 da Ornella E Serena (8 anni) vi ascoltiamo sempre. Siete fortissimi!!!
Voi scherzate sul Natale, ma in noti supermercati. In giro per il Piemonte.
Voi scherzate sul Natale s'avvicina, ma in noti supermercati del Piemonte ci sono già i panettoni estivi
Buongiorno tutti pazzi.
Sono pissy .
Grazie x la compagnia 🥰
Ogni mattina mentre vado al lavoro, canto con voi la vostra sigla. um L'urlo finale mi dà la carica per partire e iniziare la giornata lavorativa. Come faccio adesso che andate in ferie e io invece devo continuare a lavorare? Uffa!
Ciao!!! Scusate ma non ireeci a trovare nulla su internet 🫣 ma stasera BAZ e a Rapallo Genova?? 🙏
Ci sei adesso tu.
😂😂😂
Ciao, sono Simone e anch'io dalle sette alle 10 ascolto Ciccio Buzz. Rosselli.
Un caloroso saluto a Fabio alias Puzzola alias Piccone alias Brokerage alias altri Nick ma soprattutto il "cazzaro" delle chat. Sei un grande emulatore ti stimo grande
👋😘
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette
Ciao RDS mi prenoto per i magnifici 7.
Mi prenoto per i magnifici 7, ciao.
Ah, vi voglio prenotare per i magnifici 7.
Ah Partire da Milano.
Mi prenoto
Mi prenoto per i magnifici 7.
I magnifici 7
I magnifici 7 maurizio
Mi prenoto x i magnifici 7
Mi prenoto x imagnodoci 7 Manuela
Mi prenoto
Michele
Viareggio
mi prenoto per i magnifici sette
grazie
luca
Filippo Camisano vicentino e magnifici sette
Eccomi!
Alessio Paterni
beh Da parte Nico mi provi mi mi prenoto per il gioco.
Io
Vorrei partecipare ai sette magnifici set
Vorrei concorrere al gioco i magnifici 7.
Grazie.
Sonia, Savigliano.
Magnifici 7 per favore!!!
Luca da San Giovanni rotondo...mi candido
Mi prenoto per i magnifici 7
Mi prenoto per i magnifici 7.
Fabio da Senigallia
Ciao, sono Stefano da Torino, vorrei partecipare al gioco, grazie.
Magnifici sette
Candidatura
Non mi è piaciuta. Ciao, sono Rebecca e mi prenoto per i magnifici set. Thanks.
I magnifici 7
Vorrei partecipare ai magnifici 7
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco
Ah.
I magnifici 7
Buongiorno Marco da Pescara se possibile vorrei giocare a 7-7 grazie
Luca Delpiano da Cuneo
Mi prenoto per i magnifici 7
Vi ascolto sempre
Già sono magnifico, se fossi uno dei 7 sarei anche fortunato
Ciao , sono Tiziana, vorrei partecipare al gioco I magnifici sette!
Magnifici 7
Non è vero, Penicillina l'ha inventata una rumena.
Buongiorno sono Giuseppe da Gela,
Con Rossella, Ciccio e Baz, ho un serio problema, la mattina come inizio a fare strada con la macchina per andare a lavoro, per colpa del trio rido di continuo e visto che sono solo in macchina, la gente mi prende per pazzo, o persona con squilibri mentali.Avendo un'azienda di 45 persone,devo tenere un'immagine impeccabile.
Per favore , perché a noi poveri ascoltatori con una certa immagine da salvagurdare perché non fate degli adesivi da attaccare in auto in bella vista con la scritta ( non sono pazzo rido con RDS)?
Comunque visto il danno d'immagine per colpa Vostra ,mi dovete risarcire con la RDS Bag!!🥰
Spiace, è caduta la linea, le sapevo quasi tutte. Comunque volevo salutare sia lei, la signora Rossella Brescia di Martina, Ciccio Batz. um Ieri c'è stato un bruttissimo incendio, a Pineta di Pulzano, che sicuramente Rossella conosce, anche perché l'anno scorso c'è stato l'ennesimo evento, ettari ettari di Pineta Boschiva lì a Lido Silvana sono stati erosi dalle fiamme.
Siete degli esseri insuperabili ,troppo forti!💪🤣
Buongiorno a tutti pazzi. Io odio quelli che si mettono la musica senza le cuffiette. Odio totale, odio.
Ragazzi, buongiorno, per me i più maleducati sono quelli che si mettono sulla seconda corsia in autostrada o addirittura sulla terza dove c'è la tre corsie, e prendono la residenza e non si spostano neanche se li spari.
Rossella a me dà un fastidio anche tutte quelle persone che al cinema alla fine del film si alzano e vanno via senza aspettare la fine dei titoli di coda. Lo so, sono l'unico che lo fa, però secondo me ci vuole rispetto nella vita. Ciao a tutti.
Non tanto in viaggio quanto alle terme di Abano Terme. Una signora sdraiata sul lettino, di fronte alla piscina che si tagliava le unghie dei piedi, no? Non si può guardare, Lucia da Milano.
Ciao a tutti, um a me dà fastidio sui treni. Vabbè, su tutti i mezzi pubblici, quelli che parlano il cellulare ad alta voce, come se fossero dei super imprenditori e far sapere tutto quello che fanno. Ciao, Federico Damarese.
Gente che passa tutto il tempo del viaggio al telefono con gli auricolari, okay? Però tutto il tempo a parlare, ma a me, che ***** me ne frega dei fatti tuoi.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora Frecciarossa Aa silenzio c'era una persona che urlava al telefono, per cui un altro passeggero è intervenuto chiedendo gentilmente di spegnere il telefono. Alla fine è finita in una rissa. Quindi addio Aria silenzio. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, buongiorno, Luca da Chioggia, Landomi a quello che diceva Rossella, io sono un autista GT gran turismo, per 32 anni, ho sopportato cinesi che quando si, Si- si viaggia, fanno un tutt'uno tagliarsi le unghie sul bus e come partivi tic tic tic tic. Non ti dico l'odio. Ciao ragazzi, siete forti.
10 anni fa, Megabus, Roma Milano di notte, dietro di me un ragazzino col Game Boy e tutta la notte a giocare ai Pokemon con una musichetta devastante. Volevo morire.
Buongiorno RDS. allora Io sono Silvia da Firenze, faccio l'autista, la cosa che mi ha sconvol- sconvolto, poi alla fine l'ho presa a ridere. um Mentre guidavo sentivo fare stock, stock, stock e pensavo fosse un pezzo del pullman la cappelliera che si stava svitando. Poi invece, mentre continuo a guidare, guardo la prima fila di passeggeri e c'erano due indiani, marito e moglie, che lei dolcemente tagliava le unghie dei piedi a lui. e il meno male non mi hanno colpito con un'unghia.
Ciao RDS, io non ho maleducati in treno ma mi avete acceso un ricordo di quando ormai più di trent'anni fa col mio nonno, da Alessandria andavamo fino giù in Calabria in treno. E mi ricordo sempre mio nonno che era fermata prima di scendere e diceva dai, è ora di di prepararsi per scendere giù. um niente, grazie per il bel ricordo che mi avete acceso. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. um No beh io penso che vada abolito lo schermo dietro lo schienale della um dell'aereo, perché se ci sono i giochi touch, non mi sembra proprio normale che uno continui a digitare ten ten ten ten ten, e tu ti fai tutto il viaggio con la testa, ten ten ten, eh no, cioè lì o ci arriva lui. O lo fai arrivare tu, eh a me è capitato, eh? Ma non solo bambini, anche adulti. a uno gli ho detto proprio hai finito, hai giocato, hai vinto. Sì, beh dai e smettila, no. Stai a far venire mal di testa.
Buongiorno tutti pazzi. Noi io e mio marito fvamo un viaggio di nozze. E avevamo fatto 12 ore in aeroporto perché venivamo da Dubai perché dovevamo andare alle Mauritius. Eravamo già stati in Giappone. Quindi quando siamo arrivati finalmente alle Mauritius, abbiamo preso il pullman che ci portava al villaggio. abbiamo beccato per un'ora intera di viaggio dall'aeroporto al villaggio ragazzi che parlavano ad alta voce strillavano e si raccontavano la loro vacanza quando tutti quanti noi nel pullman eravamo soltanto bisognosi di silenzio e non c'era modo di farli smettere.
Buongiorno a tutti i pazzi sono Salvo da Cesena. Io volevo dire qualcosa su i maleducati, che si alzano nell'aereo. Ci sta che quando tu prendi l'aereo e cerchi di salire prima sull'aereo perché sai beh la cappelliera, non trovi posto, magari il bagaglio tuo è in un altro posto e ci sta che tu cerchi di salire prima sull'aereo. Però il fatto di quando scendere che ti alzi prima, questo no, non ci sta. Okay, ciao ragazzi.
Su un volo di ritorno da Marsalam con un ritardo di 45 minuti per la partenza vi era una comitiva che ha parlato per tutto il tempo del volo in piedi nel corridoio e ad un certo punto uno di loro si è poggiato col gomito sulla mia testa pensando fosse il seggiolino.
Buongiorno, ragazzi. Eh sì, ce ne sono di maleducati, eh? Ne potrei dire tante l'ultima che mi è successa di un ragazzo che praticamente sull'aereo era seduto dietro di me e continuava a dare calci alla mia poltrona. E ma non era neanche un bambino. Era proprio un ragazzo. Quindi mi ha dato molto fastidio. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io faccio il pendolare um da Verona a Mantova um con un bus, di linee di trasporti regionali, allora mi sono fatto un viaggio di 40 minuti con una donna che parlava al cellulare ad altissima voce. Io ero alla testa del bus. Lei era la coda del bus per tutto il tratto o che volevo riposare alle sette del mattino, sentivo vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota ragazzi, viaggiateci voi così da incubo. Volevo alzarmi e andarle a strappare quel telefono e buttarglielo giù dal finestrino. Ma poi ho la parte razionale di me ha deciso, vabbè, vuota pure tu e e via, è viva la vita.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao Rossé, tu a po'. allora. La ********** in aereo, posso capire la ********** in treno, ma la ********** in aereo, prova ad aprire il finestrino. Ciao!
Buongiorno tutti pazzi. um il mio esempio non è proprio di um maleducazione, ma più che altro di impegno da viaggio. Ho preso un treno, um che um da um Riccione andava verso sud, e una ragazza che aveva fatto, Evidentemente serata si è seduta vicino a me e mi ha chiesto di monitorare la stazione dove dovesse scendere per poi chiamarla che lei doveva dormire. Quindi sono stata tutto il tempo a controllare quando arrivava nella sua stazione. Ciao.
Buongiorno a tutti. um. Io mi ricordo di questo viaggio che ho fatto con mia moglie a New York, dove um di fianco a noi c'erano questa coppia, lui e la moglie e una bambina, dove um hanno fatto di tutto di più del tipo che, a un certo.si sono alzati quando si dovevano alzare e si sono messi a pregare. um Quando era ora di di pranzare, um hanno tirato fuori il loro cibo e hanno mangiato di tutto di più e hanno lasciato tutto per te le briciole e la bambina che girava per, per il corridoio con il mangiare in mano che s- che si appoggiava dappertutto e loro non dicevano niente um e niente. È stato un viaggio allucinante.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io non sopporto la gente che è in autobus treno, quello che è fa le chiamate col vivavoce, come se tutti dovessimo ascoltare le loro conversazioni perché hanno fatto le cuffiette glate.
Ciao a tutti pazzi, io non sopporto le persone che sui mezzi pubblici oppure anche in spiaggia, al mare, vanno a giro con la cassa portatile e mettono la musica a tutto volume o ascoltano i video a tutto volume. Cavolo ma mettetevi le cuffie, no? Saluti Giulia da Pisa.
Ciao, una volta um l'anno scorso, tornando alla Repubblica Dominicana, um due cretini, perché solo così si possono definire, hanno si sono messi a fumare dentro il bagno del dell'aereo, e quindi chiaramente questo diciamo è non non è solo brutto, ma è pericolosissimo. E invece tornando dal Vietnam mi sono sbaccanata dalle risate per questi vietnamiti che oltre a fare una sorta di mercato continuo delle di scambi con il cibo, um a un certo punto um sul nel mezzo del del viaggio sull'oceano così, um tiravano giù le valigie. e andavano e si muovevano come con i trolley, come se stessero non so, per scendere a una fermata dell'autobus è stata morire da ridere e alla fine, prima diciamo di scendere, quando ancora stava atterrando l'aereo, questi si sono messi in piedi, tirato giù le cose, le osse urlavano come delle pazze, ma questi niente. Vabbè, ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno giorno giorno. Io il più cafone che ho trovato eravamo su un volo ritorno dal Belgio. Praticamente si era neanche eravamo sul volo, era sul pullman che ci portava all'aeroporto e si è rotto, um Il pullman c'è dovuto far aspettare, cambiare pullman. C'era questo turista o magari del posto boh, perché non capivo neanche la lingua, che praticamente quasi menava l'autista perché era in ritardo, ma è successo, appunto un incidente e quindi cioè non aveva colpa nessuno ecco. Mamma mia oh. grande tutti pazzi, buona giornata, dai che è venerdì,
Ciao ragazzi. Allora non so se un maleducato, però mi son trovato nel volo aereo tra Bergamo e Valencia. Mi si è seduto a fianco un signore ha passato tutto il tempo a snocciolare il rosario, soprattutto durante la fase di decollo e di atterraggio. Ragazzi, che ansia! Ciao ciao.
Ciao a tutti i pazzi, il viaggio peggiore che ho fatto è stato una volta sull'aereo, in un viaggio di cinque ore, in cui ho avuto dietro di me due bambini, di 05:08 anni che hanno bisticciato tutto il tempo prendendo a calci in una maniera incredibile, il mio sedile. La madre non gli diceva niente, a un certo.io dopo tre ore, mi sono stufata perché comunque continuavo a ricevere dei colpi dietro la testa e alla schiena. e li ho sgridati e la madre s'è girata verso di me dicendomi ma sono solo bambini. Ma se c'hai dei bambini che son maleducati, non li porti su un aereo o comunque su dei mezzi che sai che possono rompere ad altre persone. Usare anche un pochino il cervello, no?
Ciao a tutti pazzi, sono Angelo. Questa è la mia esperienza con un maleducato in trasferta. Ci trovavamo sull'isola di Pralin alle Seychelles con mia moglie appena sposati in viaggio di nozze e stavamo sul pulmino che ci stava accompagnando, diciamo in albergo e c'erano diverse persone. Tutti in silenzio, in fondo al pulmino c'era un gruppo di italiani, um e uno praticamente, a voce altissima parlava del proprio lavoro, faceva l'odontotecnico, um parlando con i suoi familiari e ne ha dette di tutti i colori nei confronti dei clienti. Dicendo a quello gli ho tolto, um un sacco di soldi che non servivano a quello di qua, a quell'altro di qua, ma in maniera proprio maleducata, ovviamente pure parolacce e quant'altro. Arrivano al loro albergo, scendono, ci guardiamo in faccia con una signora che stava vicino a noi con cui non avevamo parlato, non sapevamo di che nazionalità fosse, e poi abbiamo scoperto che eravamo tutti italiani e siamo stati lì mezz'ora a sentire quello che diceva, questo ragazzo maleducatissimo.
Buongiorno carissimi. La cosa che non toglero è chi si pulisce le stanze e poi si permette di toccare qualsiasi cosa rischiando di trovarti tra le dita le loro caccole.
Ciao, sono Samantha da Roma. Io odio e trovo sempre quelli che si tagliano le unghie con il tagliaunghie sull'autobus, che vedi queste unghie che volano di qua e di là. Che schifo. Ciao, buona giornata a tutti.
In aereo il passeggero davanti a me ha tenuto il cellulare acceso per tutto il tempo e appena è tornata la copertura (ancora in volo in fase di discesa) ha chiamato l’amante.
Ciao, buongiorno, a me è capitata una scena incredibile. Eravamo partiti. per Malaga, atterrati lì. Un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando la via Celibato, hanno iniziato ad insultare praticamente una bambina che si stava vestendo per poter scendere dall'aereo e niente c'aveva messo ci stava mettendo un po' di tempo e questi ragazzi avevano iniziato a insultarla tipo ma ti muovi così, cioè ragazzi, è una roba veramente clamorosa, uno scandalo. Io ho provato veramente vergogna. Buona buon venerdì a tutti, Alessio sulla uno in direzione. Napoli
Buongiorno RDS, premetto che io faccio l'autista. Un giorno ero a un ristorante a Ventimiglia e squilla il telefono, alla persona che era seduto al tavolo a fianco a me, e come comincia a parlare, evidentemente era la moglie. E sempre lì dice ah ma allora il bambino c'ha la diarrea, mentre che mangiavamo in quella sala tutti quanti a guardarlo e vi lascio immaginare le facce che hanno fatto tutti gli altri che mangiavano, anche perché l'ha ripetuto due o tre volte. Buona giornata RDS Antonio.
Buongiorno, ma vogliamo parlare dei senegalesi, ma soprattutto le senegalesi, o comunque um di etnia ar- um africana, che um parlano al cellulare ad un volume che tu sei nell'altro scompartimento e li senti, ma perché cioè, Ma anche meno, ma poi col vivavoce oltretutto, anch'io ho un tono di voce un po' altino, però, cioè anche meno. Roberta da Pontremoli.
La cosa che mi dà più fastidio in viaggio? In autostrada, tre corsie vuote. Tutti nella corsia centrale. è una cosa che mi in retà. Si occupa la corsia destra più libera. Lo dice il codice della strada, sei anche sanzionabile e invece no, tu continua a stare in quella centrale. Ciao ragazzi, buon 01/08.
Buongiorno ragazzi. Allora, oltre a quello che avete detto voi per la maleducazione un'altra, cosa che non sopporto quando parlano al telefono ad alta voce. Dove ti devi fare. Ti deve far capire quello che sta dicendo, quello che sta parlando, che a me non mi interessa. Buona giornata.
E agosto è arrivato ☀️☀️☀️☀️🍀💚🌈🌎🫂
Salve. Poco fa stavo cercando di sorpassare un mezzo, un grosso, un autotreno. Questo di qua subito dopo mette la freccia, l'autista mette la freccia a sinistra, come per non farmi sorpassare, io rientro immediatamente. um E un istante dopo vede arrivare di fronte a me una macchina a forte velocità, quindi, era una macchina che lui vedeva, mentre io non la vedevo. um Dico se il mondo fosse pieno di questa gente, di questi autisti, di questi guidatori, sicuramente sarebbe un mondo migliore. Ciao, buona vita.
Ciao amici di RDS, sentite questa? Vo Torino Catania Ryanair. um La settimana scorsa al gate per l'imbarco un signore non aveva pagato il secondo bagaglio a mano. Sapete che c'è un bagaglio piccolo bagaglio da. um Il bagaglio a mano, un po' più grosso che va comunque pagato a parte, no? Lui non aveva pagato, l'ha- l'hanno fermato, glielo volevano far pagare e e lui ha proseguito molto, in maniera molto diciamo decisa, no? ha, è passato lo stesso, la ragazza addetta ha chiamato, prima un suo collega che è corso dietro, questo non si è voluto fermare, è salito sull'aereo, e poi mentre eravamo. In coda per salire sulla sulla scala, hanno chiamato la polizia, l'hanno preso, l'han fatto scendere, a quel punto lui voleva pagare la differenza, ma la polizia gli ha detto adesso è troppo tardi, sei stato maleducato, non sali sull'aereo. Ciao.
Ciao, ciao Camille, siamo tutti pazzi. Per HDS. Baci ba.
Ciao RDS, sono Barbara da Roma. Io prendo normalmente la metropolitana e. La scorsa settimana due al ritorno dal lavoro c'erano c'era la metropolitana piena e due ragazze, due amiche una parlava al vivavoce l'altra parlava. Quindi si ascoltava non solo lei a voce alta, ma anche la persona che era al di là del del telefono e. E la sua amica invece che parlava al telefono sempre ad alta voce. um. um dicendo un sacco di parolacce. um. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più, dopo un quarto d'ora 20 minu-, no un quarto d'ora di tragitto um. um di tragitto, praticamente le ho detto scusa, potresti abbassare la voce e soprattutto potresti cambiare, potresti cambiare tono e. insomma cambiare linguaggio perché mi dà fastidio, mi sta dando un po' fastidio a tutti, ma comunque a me dà fastidio personalmente che dici tutte queste parolacce. allora la ragazza alla quale io mi sono rivolta non ha detto nulla, anzi quasi scusa. Invece la ragazza che stava in piedi m'ha detto perché ti dà fastidio? Dice ma qual è il problema? Mi ha detto perché mi dà fastidio e ci dà fastidio un po' a tutti cerca. di cambiare, state in un suolo su un suolo pubblico, per cui c'è um non potete fare quello che che volete, cercate di cambiare soprattutto i toni e la modalità di linguaggio. E lei si è rivolta a me, m'ha detto e vabbè, lascio immaginare. ecco Questi sono i ragazzi che c'abbiamo sulla metropolitana alle 17 di un pomeriggio di Roma, romano. Va bene. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno tutti pazzi per EDS. allora Diciamo che io sono come Rossella, mi porta fastidio, quando la gente non deve rispettare le regole. In un volo, Una persona di mezza età. Le ragazze lo costringono a mettersi la cintura. Questo si mette la cintura, il tempo che si allontanano si sgancia la cintura, eravamo al decollo. La sua faccia era soddisfatta che ha tolto la cintura. Questa per me è pura maleducazione e ignoranza. Ciao, un abbraccio a tutti siete fortissimi.
Buongiorno carissimi! La cosa che mi dà più fastidio in aereo è quando l'aereo sta per atterrare e già la gente è in piedi per uscire! Ma per andare dove se l'aereo è ancora in corsa?!?!
Ciao a tutti pazzi, peggior compagne di viaggio, due signore anziane, che su un Intercity, treno intercity per la Calabria, da Milano alla Calabria, con le cuccette condivise e quindi in una cabina con sette posti, loro dovevano dormire all'interno con porta chiusa e finestrino chiuso. Praticamente era diventata una camera mortuaria lì dentro tra l'odore, E il calore estivo e quindi alla fine io e le mie amiche abbiamo dovuto dormire nel corridoio. Una bellissima esperienza. La coniglio a tutti. Ciao!
Buongiorno RDS. allora Io viaggio in pullman, con il Cotran nel Lazio, in provincia di Latina, e a volte a volte sale una persona che praticamente si mette al telefono in viva voce con la ragazza della serie e fate i fatti miei, e si sente in tutto il pullman praticamente una cosa indecente proprio.
Buongiorno RDS. No, vi racconto questa. Io sono una pendolare tutte le mattine prendo il treno da Abano per andare a Ferrara e praticamente tre volte a settimana nel treno, io salgo sempre di solito in quella carrozza c'è questa tipa. um Che imperterrita, è al telefono in viva voce, con delle persone. E quindi, chi si trova nella carrozza quella signora sa tutto, viene a conoscenza di tutto e vi dico sinceramente che non se ne può più, anche perché alle sette -10 della mattina, come ben sapete e come ben capite, uno vuole essere anche un po' tranquillo.
Buongiorno RDS, Stefania da Roma. Io qualche settimana fa ero in Toscana. E e niente in una struttura dove ci si poteva rilassare con le terme. E vicino a me c'era una ragazza che ovviamente, parlava senza auricolare, ascoltava la musica e quando le ho fatto notare che comunque sia poteva dar fastidio, mi ha risposto anche in malo modo dicendo che lei aveva il timpano perforato. Peccato noi no. E quindi anche lì c'è stata una discussione, sulla poca educazione o sull'educazione che è molto molto soggettiva.
Buongiorno sono Maria Rosa da Tropea. A me dà fastidio chi in aereo quando ancora c'è qualcuno seduto si alza e con gli zainetti ti danno delle frustate con i laccetti in faccia mentre tu stai seduta perché non ti puoi alzare e passano questi danno certe frustate senza neanche rendersi conto è veramente fastidioso.
Ragazzi, forse questo qui del racconto del del signore qui della Ryanair voleva imitare Angelo Duro nella gag quella, mentre sta a fare la fila per imbarcare il bagaglio.
Quello che non si è detto è che quel signore, molto probabilmente, non potrà più viaggiare con Rayanair
Ciao, sono Mauro da Verona. Ma io direi che Ryanair è una compagnia aerea di cafoni assoluti. A me una volta hanno contestato che il mio trolley, non entravano le rotelle dentro il loro misuratore, che ogni giorno diventa più piccolo. Lasciamo perdere. Ryanair e i bagagli è una truffa assoluta.
Ciao RDS,odio quasi tutto dei viaggiatori maleducati ma quelli che biascicano e/o si tolgono le scarpe per mettere i piedi sulla seduta li metterei sempre in black list
Ciao, sono Romina dalla provincia di Savona. Mi è capitato una volta in treno, una signora davanti a me mettesse i piedi nudi, um sul sul sedile a fianco al mio, ma i suoi piedi non erano normali, unghie nere, tra le dita, tipo formaggette che uscivano, immaginate voi l'odore. Io mi sono dovuta assorbire tutto il tempo la puzza di piedi per esattamente tre ore non ce la facevo più. A un certo punto mi sono messa sotto la narice del naso un po' di profumo per evitare di sentirlo ancora a lungo tempo. Ma poi alla fine mi sono alzata dal dal sedile e mi sono poi spostata. Però l'odore si sentiva a distanza ancora di due o tre metri.
Vorrei fare una denuncia su RDS. La signora Alessi, la inviterei a salire sulla nave. Su tutte le navi, ma in particolare sarà perché ci viaggio ogni giorno diciamo, sulla, Olbia Livorno o viceversa, Livorno Olbia. Sulla mobile, è una vergogna. È una vergogna, oltre una vergogna è un vomito viaggiare su quella nave. Oggi non è +1 trasporto, Persone. Ma è un trasporto animale. È uno schifo, è da vomito viaggiare sulla nave. Pisce dappertutto, ***** dappertutto, sali nelle cucce, nelle cabine ci sono, Uno schifo, uno schifo, lenzuola sporche. Gente ignorante, gente maleducata, i cani non hanno, non hanno pro- non è il problema il cane, il problema è chi ce l'ha. Schede crede di essere padrone dappertutto e fare tutti i ***** che vogliono. Inviterei, Diciamo a venire a vedere e a verificare in che condizioni stiamo viaggiando, per colpa dei deficienti, per colpa della gente ignorante. Non sono contrario agli animali, ma vorrei che, Facessero una zona per loro e basta, una zona per loro, non devono andare sulle moquette, non devono mettere i cani su sulle poltrone. È dappertutto, è uno schifo, è un vomito, bisogna viaggiare con la mascherina. È possibile siamo arrivati a questo. Complimenti alla Brambilla, alle sue idee, l'ammazzerei. la ammazzerei.
Ci vogliamo parlare di me che mi imbarco per il, Per il volo Alghero Treviso alle sei del mattino, quando a un certo punto le hostess e gli steward ci dicono che non possiamo partire. C'era una persona in più. Quindi chiamano questa persona, nessuno si alza, nessuno risponde. Fantastico, alla fine lo trovano con le cuffiette addormentate e lui doveva partire per Pisa. Ma non solo doveva partire per Pisa, ma alle sei del pomeriggio, non della mattina, quindi cosa ci faceva in aereo?
Buongiornissimo Ragazzi Magia come state?Buon Agosto a TUTTI .....Vi vogliooo beneeee ❤️❤️❤️
❤️
😘
Io voglio la maglietta con scritto
INVERGOGNITA
Clarissa da Lecco
🤣
Ya dov'è in italiano?
Ciao tutti pazzi, ma domani non ci sarà il meglio della settimana, mi vien da piangere, buone vacanze a tutti, vi voglio bene, ciao, un abbraccio Riccardo D'Andria a Puglia.
Io sono già quattro anni, ci dà un bacio.
Ma ti pare normale che io non scendo dalla macchina perché sto sentendo questa bellissima canzone? Bravi, bravi.
😁😁😁😁😁
Buongiorno RDS e grazie per la compagnia che ogni mattina mi fate. Durante i miei viaggi di lavoro. Siete eccellenti. Volevo chiedervi, io sono sposato da 25 anni, ho appena compiuto l'anniversario e ho una moglie, di cui sono molto innamorato. Volevo farle uno scherzo, non è molto. e.
Buongiorno pazzi, felice venerdì e grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina. Siete simpaticissimi l.
Matteo da Varese
Ciao a tutti pazzi, io mi chiamo Emily, come state? c'ho cinque anni e sta andando gente estivo.
A Trieste è stato scoperto che in un centro estetico facevano LEGALINI a 120€ 😂😂
Se voleva un po’ di rispetto, Scuola ci hanno pensato tardi
Ci voleva un po’ di rispetto a scuola, ci hanno pensato tardi
Buongiorno è chi dice baggianate come Valditara quando si merita
Tino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Spernacchia la bufala
Ci riprovo. Mi prenoto. Elena cuneo
Vincenzo Mastropasqua mi prenoto Spernacchia la bufala
Voglio giocare a spernacchia alla bufala
Mi prenoto per spernacchia la bufala Matteo Celano
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Stefano da Vittoria
Dai L ultimo gioco
Lo voglio fare
GDS e vorrei partecipare S la bufala. Ciao, ciao ciao, sono Fausta.
Ciao, vorrei prenotarmi per spennacchi la bufala, Stefano da Torino. Adesso rispondo però eh.
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vincenzo Mastropasqua Noci mi prenoto Spernacchia la bufala
Davide da Licata
Ciao tutti pazzi vorrei giocare a pernacchia la bufala
Paolo Pescara
Simone palillo da Luino
Mi prenoto per spennacchia la bufala
Giulio da Tito pz
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Buongiorno ragazzi. Comunque quel rumore che si sente quando l'aereo decolla che fa così, um che è brutto, non sono i flap che si chiudono perché i flap non si chiudono, i flap si alzano, si abbassano. Quelli che si aprono e si chiudono sono gli alettoni. Buona giornata.
Noemi
altino
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
CIAO, ANNA DA CITTADELLA...😂
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Diego da bergamo per spernacchia la bufala
Buongiorno ragazzi Giuseppe d'Altamura. Vi ascolto tutti i giorni e sono felice, ma oggi vi ho ascoltato, ma sono molto triste. Sto lasciando mia moglie, per 15 giorni con i miei figli a una casa al mare, e io sto tornando a casa a lavorare, fa pure rima. Un abbraccio a voi di RDS, siete fantastici.
Rossella Rossella. Rossella.
Indirizzo è via fonte dell’abbazia 4F, Montesilvano
Buongiorno è possibile oggi fare uno scherzo alla mia compagna? Grazie
Luigi
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ho letto solo ora il messaggio per compilare il form. Grazie.
Ciao ragazzi, io quando ho bisogno della toilette e soprattutto pulita, vado negli alberghi a cinque stelle e dico che sono un tassista che ho bisogno del bagno, e mi fanno accomodare. Ciao, Ativa a Milano.
Buongiorno, Luigi da Treviso. Quando io sono in furgone e mi scappa, praticamente um mi nascondo dietro il camion.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Margherita da Lucca e io ho una tips meravigliosa che mi ha fatto conoscere un'amica quando, um ero in dolce attesa e era molto difficile fare, um la perché ti scappa naturalmente dappertutto. Ho comprato queste. meravigliose coppettine per fare la pipì in piedi e quindi non aver problemi ad esempio andare nei bagni pubblici che sono sempre abbastanza sporchi o nei bagni chimici, e vi giuro mi ha salvato la vita, quindi compratela in tutti i modi possibili. Ciao ragazzi.
Io per avere il water portatile, ad ogni evenienza, mi sono fatta il camperino. E vai di pipì, Michela da Treviso.
Ciao RDS, Giulia da Firenze. Io parlo da subacquea per rispondere alla domanda di di Rossella. Quando si usa la muta umida, um la pipì si fa soprattutto se la muta è la propria e non si noleggia, si fa dentro la muta e e riscalda anche quando si è in profondità e fa veramente freddo. Chiusa la muta stagna e sa di fare invece delle immersioni di lunga durata, si mette il pannolone. Ciao.
Rossella. Anche a me è capitato. Ero ad Erice al cimitero di Erice a trovare mia zia e i miei nonni e purtroppo anch'io una botta di colite. Ho dovuto utilizzare quel bagno pubblico e devo dire che sono stata fortunata perché era pulito. Ho messo ovviamente tre quintali di fazzolettini di carta l'ho prima sanificato perché con la detergente, insomma, che usiamo per le mani. Però devo dire alla fine comunque pulito. Capita anche in questi posti.
Allora um la mia è stata un po' un po' diversa dal solito.
Rossellina, ma se tu sei sott'acqua con la mutua e ti finisce l'ossigeno, è normale che fai le scorreggine, così con le bolle d'aria, arrivi fino in superficie, recuperi ossigeno, è normale, dai. Un abbraccio a ti pazzi.
Buongiorno ragazzi, allora noi um quando andiamo in montagna abbiamo il nostro posto personale, um ogni volta che arriviamo in quel punto um mi scappa e praticamente dietro una chiesa. um e la facciamo niente da fare. Buongiorno, buona giornata.
Cena romantica, viaggio di nozze in Indonesia, dopo cinque minuti devo scappare e dietro a un tronco sulla spiaggia. Rossella, ciao.
Tutti. Buongiorno Antonello da Roma. allora io quando vado sott'acqua con la muta per rispondere a Rossella eh bisogna adattarsi sott'acqua fa freddo e e non si risale. invece quando sto in giro col furgone per lavoro ormai trovo un angolo, apro lo sportello e e faccio come i cani sulla ruota. Ciao.
Ciao Rossella, un'estate è capitato anche a me, al cimitero. Io non sono riuscita ad arrivare al bagno. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi, buongiorno Carmelo da Macerata. Io una volta ce l'avevo, non non sapevo più dove dove andare, c'avevo i sudori freddi, e niente, ho messo la carta, l'ho fatta nel nel cassone del furgone e poi l'ho buttata.
Ciao ragazzi, io faccio il tecnico, assistenza tecnica per risonanze magnetiche ed ecografi, quindi giro molto i centri diagnostici e lo faccio da cinque anni e penso che in cinque anni ho. Battezzato ogni centro diagnostico in cui sono andato purtroppo. Quindi in ogni centro c'è u- c'è il mio DNA. È la numero due intendo, eh non la numero uno, numero uno vabbè, è di prassi, ma la numero due in ogni centro ragazzi, è assurdo. Luigi Langri.
Ciao, sono Michele da Monza, um beh, ho sempre fatto immersioni e normalmente quando sei sott'acqua e ti scappa la pipì, ed è normale che ti scappi perché hai la pressione dell'acqua um che ti um comprime, E la fai nella muta, la fai nella muta rigorosamente, non c'è nessuna alternativa e tutti quelli che fanno immersioni puntualmente fanno la pipì nella muta, anche perché quando sei sott'acqua e s- fa freddo, l'acqua c- la pipì calda, ti posso garantire che aiuta. Ciao ciao.
L'ho fatta in autostrada, ferma in corsia di sorpasso tra le due portiere con la fila delle macchine ferme, il tizio davanti che guardava e il tizio di dietro Idem. È stata un'esperienza.
Che argomentino questa mattina Allora qui la situazione è complicata quando si è in difficoltà che il bagno non c'è, non si trova e ti scappa come a te Rossella al cimitero si gira la si gira, si gira. Succedono dei rumori anche un po' strani imbarazzanti, ma si gira tutto ciao Martina da Verona.
Ciao RDS. Io mi son sposata l'anno scorso, e ho seguito le mie damigelle per il vestito. Fatto sta che non trovavamo niente di di carino, e ho contattato una sarta che faceva abiti su misura. E lei si trovava gonno sfanadica. um B sicuramente saprà dove si trova e noi siamo di Sassari e quindi ci siamo spostati da un bel po'. Fatto sta che comunque prima di partire andiamo a fare colazione, um cornetto, cappuccino e arriviamo là che ci ci manda dalla sarta e. A me mi scappa di andare in bagno. Quindi faccio la portata alla signora chiedendole se lì nelle vicinanze ci fosse un bar, perché comunque il viaggio era stato lungo e lei mi ha fatto entrare nel suo e quindi ne ho dovuto per forza approfittare. Diciamo che è stata una situazione un po' imbarazzante. Però quando scappa scappa. Ciao. Buona giornata.
Mi ricordo quando dovevo togliere il pannolino a mio figlio che giustamente lui doveva ancora imparare a gestire lo stimolo. Quindi dove ti trovavi, ti trovavi, dovevi fargliela fare. Gli ho insegnato a a farla nella natura. Ecco. Solo che questa um questo insegnamento mi si è rivolto contro, perché all'asilo invece di farla, al bagno come tutti i bambini, chiedevo all'insegnante di andarla a fare nella natura, cioè nel giardino del, dell'asilo.
Buongiorno RDS proprio per parlare di bagni e riattaccandomi a quello che diceva Buzz, di spogliarsi totalmente, quando si è presente a sciare, voi non conoscete, forse probabilmente invece, il disagio di quando lavori nelle forze. Dell'ordine sei a fare un servizio a una manifestazione, a uno stadio, e hai addosso il giubbotto tattico, la pistola, um il manganello, eccetera eccetera, ecco lì, quello è un vero e proprio disagio, ve lo assicuro.
Ciao ragazzi, io faccio la dog sitter. Sono fuori dal mattino alle cinque30 in questo periodo fino alle 11, e chiaramente um quando mi scappa mi scappa, non posso. E a volte sono in aria cani, faccio con i miei cani. Sistemo, faccio, disco, mi brigo, pulisco, tiro su col sacchettino e metto via, um a estremi stremi i rimedi, però sono pulita eh, non lascio in giro niente.
Ciao P da Roma, esiste un p- un'applicazione che si chiama Trip toilet, che è tipo TripAdvisor ma per le toilette, in cui vuoi esprimere un feedback con tanto an di foto. È stupenda.
Buongiorno pazzi!
Mio cugino insegna sub in Australia..
È successo che una persona ha messo la muta usata precedentemente da un'altra persona e ci ha trovato la popò 😅😅😅
Ciao da Elisa da Belluno
Di solito comprando un bagno con un camper intorno, ciao a tutti da Gigi.
Sono Pietro da Rignano garganico fg se fai immersione te la fai sotto e resti muta come un pesce 🐟
Ragazzi, buongiorno. V- anni fa, mentre andavo in giro con il furgoncino per scaricare le prote alimentari eccetera. non avevo bagni. Era in piena estate, quindi pieno di gente. E così. Ho vuotato la bottiglietta dell'acqua che avevo, mi sono seduto sul furgone, ho fatto l'indifferente, ho messo la bottiglietta sotto e ho fatto pipì per mezzo litro circa e quindi da lì viaggio sempre con una bottiglietta vuoto in macchina perché a volte mi fanno.
Tratto urbano a 24, prima area di servizio vicino a Roma, bagno sporchissimo dei più sporchi del mondo, senza porta. Io stavo morendo, non m'è fregato niente. L'ho fatta, poteva entrare chiunque, mi sarei giustificato, stavo male.
Buongiorno LDS. Il posto più strano dove ho fatto la pipì mentre mi scappava era il bagno di una camera mortuaria, dove passava vicino una sfilata di carnevale e io ero mascherata da Raffaella Carra-.
Io ho un problema che spesso, quando sono fuori ho delle chiamate urgenti, alle quali non posso rifiutare. Devo cercare un bagno nell'arco di pochi minuti. Vivo a Bologna e ormai, La mia esperienza um mi porta ad avere la mappa di tutti i bagni migliori del centro di Bologna, e in funzione della mia posizione so dove devo andare. In particolar modo tanti anni fa ero con mia figlia che avrà avuto, non arrivava neanche ai 12 mesi, e in centro a Bologna c'è un bellissimo posto che si chiama Sala Borsa, dove c'è anche, una area dedicata ai bambini così piccoli poterli portare, farli allattare. farli rilassare e annesso a questa area dedicata c'è anche un bagno bellissimo dove c'è un PC un gabinetto piccolino per i bimbi più piccoli c'è un fasciatoio e c'è anche un gabinetto per i più grandi con accanto una sediolina attaccata al muro con delle bretelle dove tu puoi mettere eventualmente l'infante se non è ancora in grado di stare in piedi da solo. Io ho avuto una di quelle famose chiamate urgenti e. Ho fatto finta di dover cambiare il la bambina in questo bagno, in realtà ero andato lì per espletare le mie pratiche, con accanto mia figlia um legata appunto al muro nel suo seggiolino. um io mi chiamo Giovanni e appunto chiamo da Bologna.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Alessandro da Vicenza. È un fatto increscioso successo mentre stavo sciando, aveva avuto 18 anni con i miei amici, um scendi scendi di corsa, dai dai dai, muoviti, dai muoviamoci, dai dai che c'è, non c'è coda, non c'è coda la seggiovia, dai dai muoviamoci, aspetta un attimo, no no, devo andare un attimo a far BB. allora io mi allontano un attimo a bordo pista, dai muoviti dai che non c'è nessuno, e io per fare in fretta ho fatto ah. Non ce la facevo più quando tiro su la cerniera track. Mi si incastra tutto lì nel all'interno della cerniera. Mi è venuto il panico, non sapevo cosa fare e non sapevo se tirare su giù la cerniera perché era tutto incastrato lì dentro, e alla fine ho ho dovuto soffrire, ho stretto i denti, ho tirato giù la cerniera e sanguinante, me ne sono tornato a sciare. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi, sono Marco e io avrei un aneddoto da raccontare, um mentre andavo in treno al carnevale di Venezia, sono passati quarant'anni quasi. um, Il treno era veramente pieno, anche i corridoi, non c'era proprio modo di spostarsi, e io dovevo andare in bagno. A un certo punto non ce la facevo giù, più, ho provato ad andare verso il co- verso il bagno, arrivo arrivo a fatica, Che cosa trovo? La porta aperta e il bagno pieno di gente in piedi anche lì. Quindi ho dovuto rientrare nel mio vagone dove non c'era possibilità, proprio di farla e poi um è meglio che non vi racconto il proseguo a meno che volete saperlo e ve lo potrei dire dal vivo se mi chiamate.
ORDS un'esperienza indimenticabile, ma proprio, da Fano a Nogarle Rocca, gli autogrill erano tutti miei, li ho fatti tutti. Ciao, buona giornata.
Ciao, buongiorno. Noi dopo aver mangiato in un ristorante, una trattoria al centro di Roma, a Trastevere, dopo un paio di ore. È successo un qualche cosa. Sono stato malissimo. Mi sono piegato sul cofano di una macchina. Non ce la facevo più nemmeno a fare due passi tra Stevere piena era il periodo di Ferragosto a Roma sono entrato nel primo bar disponibile. Volevo consumare per non essere un maleducato, prima di andare al bagno, l'unica cosa che avevano erano i cannoli siciliani, appena ho preso quello con la ricotta è stato proprio un mix, um e poi c'è stata un'esplosione tremenda.
ecco allora, parlando del bisogno, diciamo il numero due, quindi The Big One, vi dico soltanto che una sera avevo scoperto da pochissimo di essere intollerante al lattosio. Ero a cena ad Alessandria, abito ad Albenga, e fatevi i conti su Google Maps Alessandria Albenga quanto ci vuole. Io quella sera a finita la cena ho mancato un tiramisù, Alessandria Albenga quattro ore30.
Ciao a tutti pazzi, sono Antonio, camionista in Sardegna. Posto che i bagni sono quasi tutti inguardabili, fortunatamente c'è un sacco di macchia mediterranea e quindi mi sono organizzato. Quando scappa il primo cespuglio, Salviettine biodegradabili e concime. Posso dire di contribuire alla crescita della macchia mediterranea in Sardegna. Ciao, ciao ancora a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi, um io lavorando per strada, ho un furgone chiuso, e quindi quando mi scappa birillo con busta dentro, um e faccio tutto lì dentro.
Estate 2000:06. Prima ancora di scoprire la mia intolleranza al lattosio, ero al mare, ero in una località in provincia di di Sorrento. um Giornata passata tra panini, mozzarella e prosciutto, bevande fredde. Prima di andare via dalla spiaggia girato. um A un certo punto mentre siamo in treno che per tornare ci ci volevano una cinquantina di minuti, a un certo punto il panico, mal di pancia assurdo. Io credo di aver sudato freddo e di aver sudato anche l'acqua del battesimo. um A un certo punto, uscendo, comunque non ce la facevo più, mi fermo alla prima stazione, non posso mai dimenticare più paino, arrivo lì, Pagno rotto. No, panico. As- riaspetta il treno, prendi un altro treno. due fermate devo riscendere. Comunque credo che praticamente quella stazione è stata chiusa almeno per un mese dopo. Ma io credo di non aver mai sudato così e di aver visto la morte in faccia per tutto quel tempo. Ciao, saluti da Luigi Portici Napoli.
ciao vorrei fare uno scherzo a mia mamma
Salve a tutti RDS. Io sono Marco, um mi ricordo che tanti anni fa ero in autobus, e praticamente mi stava. scappando da una a due di quelle là intrattenibili, insomma ci siamo capiti. Sono sceso dall'autobus come un pazzo, ho fermato uno col motorino e l'ho obbligato a riaccompagnarmi a casa che stava a cinque chilometri di distanza. Seduto sul motorino mi ha dato una mano perché il sedile insomma, ha fatto un po' da da contenitore da con-. Da contenzione, no contenitore e sono riuscito ad arrivare a casa in tempo e insomma, risolvere. Però è stata una bella avventura, mi ricordo ancora la faccia del ragazzo che doveva andare da tutta un'altra parte e l'ho costretta ad accompagnarmi a casa.
S. Non c'ore di esse. tra il traffico sull'autostrada per incidente.
Ciao a tutti, allora Per quanto mi riguarda, quando scappa scappa. Io personalmente non potrei resistere più di due minuti, e la vita è troppo breve per avere il **** timido, quindi bisogna approfittare di tutte le opportunità. Ciao.
Fare la **** durante un'immersione nella muta non è una buona idea. Forse è per questo che si chiama "muta umida 😂). Io comunque ho una semistagna e vi confermo che non conviene liberarsi lì dentro 😁
Ciao, sono Massimiliano dalla Sardegna. Io ho un amico che fa l'elicotterista, e mi ha detto che loro quando devono fare i bisogni, Improvvisi e sono in volo. eh Escono dalla. dall'elicottero. um. Non so come si agganciano comunque fatto sta che col sedere nati che, All'aria fanno ciò che devono fare. Di solito naturalmente vanno su aree. Diciamo deserte ecco dove non c'è persona.
Allora questa ve la racconto mi scappava di brutto. Ero di pattuglia in un centro di munizionamento terrestre in provincia di Perugia e stavamo facendo la guardia. Io e il mio collega Cilitone. Un percorso lunghissimo dovevamo fare sei chilometri, tre all'andata, tre al ritorno, non ce la facevo più. Stavo male. Ebbene, sono salito sull'altana, L'ho fatta lì svuotandomi di tutto quello che c'era dentro di me, non sapevo come pulirmi. Scusatemi, l'ho fatto con la mutanda che portavo, l'ho tagliata con la baionetta. E mi sono pulito e rivestito e continuato il mio turno di guardia. Questo è quanto.
Ciao a tutti pazzi, io ho dovuto fare il pipi dentro un ascensore, purtroppo, ciao ciao.
Allora Io ero in vacanza in Francia con mia sorella. Eravamo in giro da tutto il giorno fino a che a un certo punto um non ce la facevo più. Stavamo andando a prendere la stazione, eravamo in in stazione, dovevamo prendere il treno. Ho finto di essere incinta. Io ho vent'anni ho finto di essere incinta per per farmi andare nel bagno quello dei dipendenti. della stazione, perché sennò non ce la facevo più. Ho fatto una faccia disperata. Mia sorella mi dava corda e mi hanno fatto andare in bagno in quello della stazione credendo che io fossi incinta e stessi malissimo a vent'anni può succedere, ma non avevo neanche un filo di pancia, quindi Mano sotto sotto la pancia e via.
Buongiorno sono Stefania d'Arieti io. Ve lo giuro, mi sono sentita male quando ho scoperto che esiste la cacatenda. La cacatenda, vado a vedere su internet.
Buongiorno, Gita a Parigi 1998, um col pullman, quarta alle superiori e tutti camminavamo dal pullman la Tour Eiffel. Una mia amica invece piegata in due al mal di pancia. Al che scendiamo dal pullman, entriamo in un in un bar. Senza soldi, in Francia bisogna pagare, all'epoca bisognava pagare in franchi, e noi non ce li avevamo. Ci giriamo, c'era un bagno libero, ma senza porta, quindi ho fatto da porta la mia. Alla mia amica mentre faceva la *****.
che scherzo le potremmo fare?
Ciao RDS, buongiorno Dassimo, buongiorno buongiorno. beh niente, io il discorso mio è un po' particolare, io lavoro per le strade, faccio gli sfalci stradali di all'erba, però quando capita che devo fare il bisogno fisiologico ovviamente um mi infilo dove capita, um in un boschetto, salviette rinfrescanti e va là, va là, va là um quindi così bisogna fare, ecco sennò altrimenti. O vai o scopri bravo da Simo, buon weekend a tutti e mi raccomando fate festa, ma con la testa.
sì, allora la mia esperienza più divertente, che riguarda questo argomento non riguarda me personalmente, ma è stata veramente la più esilarante e divertente. Eravamo in vacanza a un gruppo di amici a Madrid. um Serata a mangiare la paella in un ristorante particolare, rinomato, okay? um passeggiatina e si rientrava per mezzanotte perché la metro chiudeva, e eravamo veramente al limite. Stavamo scendendo i gradini, de- della metro. Uno degli amici già era un po' che sentiva uno stimolo particolare. E infatti v- um era tentato di fermarsi ai bagni chimici che c'erano poco prima dell'entrata della metro. Poi gli abbiamo detto che non avrebbe fatto in tempo, perché era veramente tipo le 11:58. allora stiamo facciamo per scendere i gradini della metro, io ricordo ancora la scena perché ero il primo, quello più davanti che cercavo di sbrigarmi. A un certo punto da dietro mi sento chiamare dagli altri amici miei, e c'era il nostro amico che che da un po' che aveva lo stimolo, che è a metà gradinata bloccato, bloccato completamente a metà gradinata e fa ragazzi, io se faccio un altro gradino mi cago sotto. E non sapeva più che fare se scendere o risale per andare al bagno chimico, alla fine io avevo già passato il tornello. Lui decide di rigirare e andare al bagno chimico e tant'è che alla fine sono stato l'unico che è riuscito a prendere la metro e gli altri dopo sono tornati a casa a piedi. È stato veramente la scena è stata veramente veramente troppo esilarante.
Gara di bici in montagna un paesino sperduto, un solo bar tutti quindi caffè e liberarsi della massa in eccesso. A un certo punto esce uno dal bagno e gli fa la barista Scusi, non è che ha un secchio perché ho intasato il cesso. allora tutti ci siamo dovuti arrangiare come come si poteva, mezzo campi, boschi e quello che c'era.
Buongiorno buongiorno, sono Eleonora e niente a me un giorno di qualche anno fa di Ferragosto andammo con i miei amici in una città in montagna. Quindi era pieno di gente, stavamo camminando quando un mio amico inciampa e cade. Io è una cosa proprio che non non resisto dal ridere, quindi comincio a ridere ma a ridere a ridere a ridere tanto che, Purtroppo mi esce la pipì e quindi la faccio davanti a tutti e questa è proprio in mezzo alla città. Avevo anche le cose mie, non vi dico che che situazione, ma io continuavo a ridere. Alla fine così siamo messi in macchina per andare via per, e ci fermarono anche i carabinieri, quindi se ci fosse stata una perquisizione nella mia borsa, non lo so, quella fu e ma io continuavo a ridere quindi fu una situazione abbastanza imbarazzante, sì, sì.
Faccio l'operatore ecologico appena fatto la ***** sotto l'albero, vicino al muro di una casa col furgone che copriva agli altri quello che stavo facendo.
Ciao Giancarlo. Se oggi sei a casa posso passare a ricaricare due bombole ossigeno e due bombole aria?
Buongiorno per me quando devo andare in bagno perché prendo dei diuretici che sono in giro per la città e non si sa quanti caffè prendo per poter andare al bagno. Quindi è è un nervosismo incredibile.
Su dei s- degli shop online ci sono le tendine portatili che fanno da toilette portatile. Quindi uno magari in un parco c'ha il suo seggiolino toilette. Poi al collo si mette la la tendina si copre tutto il resto e fa quello che deve fare. Quando ha finito chiude e si porta via tutto.
Scusate sbagliato destinatario
Ciao ragazzi di Milano, allora esiste una convenzione, credo che sia anche mondiale, che dice che praticamente chiunque, in hotel indipendentemente da gli hotel praticamente sono obbligati a dare servizio toilet, um servizio toilet, questa è una cosa. Seconda cosa, in Giappone sono andato cos'era due anni fa. E non mi ricordo cosa cosa mangiai, praticamente che succede? Siamo in pullman. Stavamo andando in un posto, ******* mi è venuta una crisi di cagotto, ragazzi, è stato, vabbè, il Giappone comunque è tanta roba veramente um servizi pubblici, bellissimi che altro che gli hotel, bellissimi. Niente, dai, buona giornata, ciao.
Ciao a tutti pazzi. Anche questa è una soluzione pazza per avere a disposizione, un bagno nel caso di bisogno. Io e un'amica. um Siamo entrambe iscritte allo stesso sindacato e spesso ci capita di partecipare alle grandi manifestazioni che si svolgono in giro per l'Italia, Milano, Roma. Manifestazioni che, essendo così grandi, comportano anche lunghe code ai bagni degli locali pubblici. vicini ai posti dove si svolgono. Abbiamo sviluppato questa cosa, cerchiamo i ristoranti etnici. che generalmente negli orari in cui noi manifestiamo sono chiusi. Ma magari ci sono dentro le persone che fanno le pulizie, bussiamo, chiediamo se possiamo usare le toilette e lasciamo la mancia. Abbiamo sempre trovato bagni pulitissimi. E persone gentilissime, persone etniche di etnie diverse, assolutamente, gentilissime. S- è stata anche una bella esperienza.
A tutti, a me è capitato anni addietro in tribunale. Terzo caffè, urgenza, andare in bagno e fare roba grossa. Tutti i bagni erano o inagibili, ho chiuso di chiave perché erano ad uso solo dei cancellieri, scappo fuori, primo bar, barretto entro là, um dico un attimo il bagno, posso, sì sì prego, vado in bagno, faccio quello che devo fare, non funzionava la catenella, lascio tutto lì e esco fuori. E dico al barman un caffè gentilmente. Quindi con un caffè gli ho rovinato un bagno, poverino.
Rossellaaaaa birichina 🤭
Ciao RDS Sono Monica dalla provincia d'Arezzo Niente racconto un fatto che mi è successo. Ero in autostrada, sono fermata a un autogrill. Avevo un bisogno urgente di fare i miei bisogni. Non resistevo più e il bagno era praticamente occupato e c'era una fila fuori. Cosa ho fatto? Sono uscita c'era una siepe e mi son messa dietro la siepe. Ho fatto i miei bisogni. Mentre facevo i miei bisogni e ho girato la testa e sotto la strada c'era un signore, passava col trattore e, e ha visto il mio il mio popò.
Buongiorno Lu da Perugia. Sacchetti per il congelatore e auto con vetri oscurati. Ora immaginatevi voi la scena.
Durante il Covid mio amoroso doveva andare a fare un tampone um ed era incolonnata in questa fila immensa tutti per fare, per fare il tampone in macchina e in mezzo a dei campi, quindi non c'era veramente niente distese di nulla. E insomma questa coda va lunga va lunga va lunga, a un certo punto inizia a scappare la TP, ancora non non non si vede la fine, ed era già in coda da un paio di ore. um. E insomma presa dalla disperazione, non sapeva come fare perché chiaramente una ragazza non è che si può mettere a fare la pipì lì così in mezzo al nulla, ha aperto l'ombrello sul sul per terra e se il passeggero, e ha fatto la pipì nell'ombrello e poi ha svuotato la pipì fuori dalla macchina.
Faccio l’autista perciò spesso è un problema.
Però c’è stata una volta che ero ad un Motoraduno per la befana con -5° avevo sette strati di roba addosso compresa tuta da sci-sottotuta da moto-maglia termica-calzamaglia-altri strati.
Sono riuscito ad arrivare a casa ma ho fatto un balletto di 5 minuti piangendo prima di essere abbastanza spogliato per andare in bagno.
X voi anche se un pelo fuori tema.
Siete grandi.
Davide
Ciao a tutti pazzi, sono Raffaella. allora Io ero in vacanza a New York da mio figlio a Natale, come tutti gli anni, e eravamo andati in un quartiere di Brooklyn a vedere le luci di Natale a Des. um e niente, dal freddo che faceva mi scappava la pipì, non sapevo dove andare, e sono andata in un parco, avevo chiesto a mio marito di farmi da guardia. Era di sera, era buio, quindi non si vedeva niente. Mi sono messa contro la rete, il posteriore contro una rete, e e niente. In quel momento mi sono accorta che, passava un runner con la luce sulla fronte. Che mi ha inquadrato il posteriore e io cosa ho fatto? Mi sono alzata nel clou proprio, non vi dico ero tutta bagnata, oltre alla figura che avevo fatto. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, a me è successa un'esperienza troppo da ridere. Eravamo di ritorno da una gita all'incirca verso Firenze, così ci siamo fermati all'autogrill. Era un giorno di festa mi sembra 25/04, un giorno comunque pienissimo. Nell'autogrill ci saranno stati per il bagno minimo 200 donne e quindi noi dovevamo andare e tieni, non tieni? Cosa fai? Cosa facciamo? Però non non ce l'avremmo fatta arrivare. Tenete presente che noi siamo in provincia di Novara, quindi dovevamo arrivare fino lì. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo preso gli ombrelli, ci siamo messi riparati dagli ombrelli, um noi a a turno, vicino al G Rail, praticamente lì tanto le macchine sfrecciavano, non ci vedevano e l'abbiamo fatta lì. Guarda, è stata troppo divertente, troppo, troppo. Quando ne riparliamo, ridiamo ancora. Ciao.
Ciao a tutti, sono Chiara, sto per andare a una festa in piscina. Volevo salutare un bacione a tutti quel di RDS.
ciaoo
Buongiorno, RD, io una volta l'ho fatto dentro il porta ombrelli.
Grazie
Buongiorno. Io ho lasciato un ricordino. Su Isola Bella. Ciao a tutti.
U dottoressa Alessi non si fa sull'albero, altrimenti veniamo noi. Ciao Valentino da Pescara.
Ma la conoscete la cacatenda Guardate su YouTube
Buongiorno ragazzi comunque esiste un app dove trovare i bagni
Portate sempre i pannolini dei bimbi 🤣🤣🤣
Non è vero ce l'acqua cambia colore. Gli agonisti la fanno sempre in acqua. Io da nuotatrice non riesco a farla lì, ma molti nuotatori la fanno.
Guardate la fine del video dell'intervista del mago Forest alla Pellegrini che dice chiaramente di farla in acqua
*******************************************
Mio marito che soffre di colite da sempre, durante una gita a cavallo, gli si smuove la pancia e la fa dietro ad una duna mentre gli altri aspettavano in fila sui propri cavalli ed io che gli mantenevo il suo....una scena esilarante ed imbarazzante 🥴
Ciao RDS, io ho appena sentito Ciccio dire che um gli uomini non fanno la per strada. Eh no, io mi diverto un sacco. Quando vedo sono spesso, in macchina, faccio circa 50000 chilometri all'anno e ogni qualvolta vado in giro e vedo un uomo con questo pisello fuori, io gli suono. questo si gira e puntualmente si piscia sui piedi. o sul portellone della macchina o su quello della del camion, bellissimo, che soddisfazione.
Rossella, ci sono i coni che possiamo fare la pipì come gli uomini. Ciao. Buone vacanze.
Rossella, se togliessero quelli a vista, non faremmo così in fretta a farla. E quindi la coda sarebbe ancora più lunga, sarebbe come quella delle donne, no? Cosa dici?
E comunque, cara Rossella, se vuoi cercati la vignetta con l'emancipazione della donna. Dove la donna fa la pipì in uno di questi urinatoi con la gamba alzata. Un abbraccio, siete fantastici.
Oh Rossella, lasciateci tranquilli almeno in bagno, non è che ora, perché voi avete la fila, fate la fila pure da noi, eh.
Rossellina possiamo anche fare un bagno promiscuo. Così andiamo tutti insieme.
Ecco..lo sapevo...adesso mi scappa la pipi...dove vado?🤭😜
Ciao RDS, niente facevo l'autista di pullman, ero in gita con delle persone, dovevo andare a fare la pipì. Non riuscivo a trovare un bagno, non mi potevo fermare. Quando sono arrivato a destinazione ho fatto scendere tutti, ho chiuso il pullman, l'ho fatta nella bottiglietta dell'acqua, non ci è andata tutta, c'era il cestino accanto, ho riempito pure il cestino, diciamo. E alla fine niente ho dovuto ripulire tutto un casino. Ciao, una buona giornata.
Ciao, io di solito quando mi scappa uso la bustina del cane e mi metto tra i seggiolini anteriore e posteriore dell' auto, facendo acrobazie.
Consiglio
Ciao buona giornata 🥰
Ciao ragazzi, sono Gianluca e chiamo Dave Zano. E niente, io come lavoro faccio anche la pulizia dei bagni chimici e vi posso dire che le donne non sono assolutamente, diciamo più um come posso dire, più precisine e più pulite degli uomini. Ciao.
In realtà volevo fare un appunto riguardante l'espressione che ho utilizzato adesso di Temptation Island e cioè vogliati bene perché anch'io ero invergognita da questa espressione, ma in realtà sono andata a cercare ed è assolutamente italiano. È assolutamente corretto. È una forma che non si utilizza spesso, ma è assolutamente corretto nella lingua italiana.
Ciao Rossella Cic Buzz. Rossella, adesso anche le donne possono farle in piedi come i maschietti, in qualsiasi sito senza nominare, quello più famoso, puoi trovare il kit per far fare la pipì alle donne in piedi. Quindi adesso anche voi potreste mettere in autogrill i vespasiani al volo.
Ciao Rossa. um Ho visto anche dalle fatture dei clienti che esiste un piccono per le donne, mai usato, mai visto, ma so che esiste il piccono per le donne per fare la pipì in piedi.
Rossella, per fare pipì, comprati pipìo, così la fai in piedi anche tu. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica da Oderzo, in provincia di Treviso. Mi urge correggere la pronuncia di Rossella, perché se tu chiedi un prosecco, non te lo danno, devi chiedere un prosecco. A parte, a parte questo siete bravissimi, vi ascolto sempre, vi mettete un sacco di allegria e compagnia e per noi, RDS, 100%, grandi successi sempre. Ciao e Cinc con il Prosecco.
Grande Baz.. cmq 1 mese senza tutti voi sarà molto triste.. buone vacanze
Ioooo Elena cuneo
Ciao pazzi, sono Marco da Gravine di Catania, vorrei partecipare a tre parole, ciao.
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Dimmi 3 parole
Anna da Montescaglioso
Mi prenoto per dimmi tre parole, Giuseppe da parte di province.
Marcello da laureana di borrello prov di reggio calabria
Tonino
Misterbianco
Mirco Bergamo.
Vincenzo Mastropasqua Noci mi prenoto
Luigi da treviso
Raffaella milano
Noemi
Altino
Michele da pietramontecorvino Puglia
Paola Alghero.
Mi prenoto peer il gioco
Andrea da Mortara per 3 parole
Giulia spinello
Vittoria Rg
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare a tre parole. Ho giocato l'altra volta però ho vinto, però non mi è arrivata. La RDS, un mese fa. Ciao Predesse, voglio rigiocare.
Vorrei partecipare a questo gioco
Vorrei giocare a tre parole non mi chiamate mai
🥹
ciao mi chiamo riccardo e sono di roma
riguardo a prosecco con la e chiusa, anche speck si dice con la e chiusa. ciao pazzi da matteo di Cavalese trentino
Buon giorno tt pazzi . Con questa canzone, il pensiero corre S
Paola Alghero Sardegna
Ettore da Rovereto, in provincia di Trento, ciao.
Buongiorno tt pazzi. Con questa canzone , il pensiero corre subito al grande grande Maradona . Baci da Anna da Napoli 😘😘 Grazie per la compagnia che ci fate ogni giorno 🥰
Tutti pazzi, allora adesso andate in ferie, eh? Eh sono più che meritate, bravissimi. Ma Marco Bellavia no, Marco Bellavia lunedì adesso al lavoro. Vabbè? Dai, buone ferie.
Buongiorno vorrei fare un scherzo a mio marito miste come deve fare
blackpink in your area
ciao sono gregorio dalla puglia e vi sto ascoltando con mia sorella,ciao tutti pazzi per rds❤️
Noooo ragazzi ci manchereteee
Buone ferie!!!!
Auguriiii Stupenda Cucciola ❤️e ai Miei Cuccioli Meravigliosi Buonissime Vacanzeeeee😘😘😘❤️❤️❤️
Ciao a tutti RDS, volevo ricordare che oggi è la giornata mondiale della Fidanzata, tanti auguri a Tutte le fidanzatee ❤️❤️
Ciao tutti pazzi, ciao, buone vacanze, ci mancherebbe un casino. bacio a tutti.
ciao sono gregorio dalla puglia e vi sto ascoltando con mia sorella,ciao tutti pazzi per rds❤️
Buongiorno RDS. Scusate, mi state confondendo, Renzi e Francese. Ma non era Zia Lucia. Ma voi mi confondete voi di RTS. Ma comunque io voglio prendere lo stesso.
Ciao Sono Tiziana vi scrivo da Capo d’Orlando(Sicilia) vi ascolto tutti i giorni dalle 7 alle 12 mentre sono in spiaggia, siete divertentissimi. Grazie!!
Ciao Francesca, siamo le gemelle Ginevra e Arianna, ti ricordi di noi? Siamo state fortunate ad averti direttamente in radio. Sai, papà è tornato dopo tanto tempo dall'Africa. Si è messo anche la maglia di RDS, dopo ti mandiamo una foto.
App bloccata a Genova?.....🫣
Comunque volevo ringraziare chi mi ha scelto per giocare ieri sera, mi sono sentito importante per 5 min grazieee continuerò a seguirvi !!💙
Trento Calabria 1300km
Ciao ragazzi, um per me è stato meraviglioso incontrare l'uomo della mia vita. a 60 anni. E sto finalmente benissimo dopo una relazione di ventun anni e un'altra relazione di 10 anni, entrambe finite. E oggi mi sembra di essere una ragazzina.
Io ho trovato l amore a 40 anni grazie ad un app di incontri l amo molto e già pensiamo al matrimonio.Francesco da Bernate Ticino
Buongiorno sono Dmer. I miei piani era di Trovare l'amore dopo i trent'anni e intorno ai 35 far famiglia, invece, a trent'anni ero già padre di due figli e aspettavamo il terzo.
Ciao, sono Simona da Livorno e spero tanto che l'amore arrivi in tarda età. Perché a 46 anni e ora c'ho proprio voglia di innamorarmi, come dice Baccini. um spero tanto. Ciao.
Ho ritrovato il primo amore dopo 53 anni. Io libera , lui infelicemente sposato… a malincuore abbiamo chiuso ancora prima di “iniziare”… Francesca
Ciao a tutti. Il mio amore è arrivato a quarant'anni grazie a un'app di incontri. Quindi grazie a internet diciamo è un amore online. Grazie che sia arrivato. Conviviamo da due anni e già pensiamo al matrimonio. Un bacio da Francesco da Bernate. Ciao.
Buongiorno amici, io posso restituire il mio convivente con cui sto da 25 anni e averne un altro, di quelli che mi fatto fanno battere forte forte il cuore come all'inizio? Ve lo re in due e lo regalo.
Io ho 53 anni, sono esattamente 12 anni che sono separata e io non voglio proprio conoscere nessuno, a nessuno, sto proprio bene da sola.
Buongiorno, mi dispiace essere molto cinico, ma per me la molla che fa scattare federazioni in tarda età è soltanto l'incapacità e la paura di stare su.
Io ho avuto PHR di conoscere una ragazzi della. Ah. um Mi ricordo quando, m'ha fatto la proposta. Di di danzarmi con lei. E allora, io l'ho sempre nel mio cuore. E io, C'ho 40 anni30. Quindi allora ne avevo. 13, io ho 12.
Io non mi sopporto da solo, figuriamoci se riesco a trovare qualcuno che mi sopporti. Divorziato ormai da tantissimi anni, una figlia grande, ma in amore non ho fortuna. 000. Ma ci credo ancora comunque, è tanto.
Ciao ragazzi. dunque sono separata da circa 18 anni. Ne ho 51, um dopo la fine del mio matrimonio ho avuto due relazioni, una di tre e una di un anno30. Una peggio dell'altra e niente e basta. Ho deposto le armi, sono arrivata alla conclusione che non, non non fa per me. L'amore non fa per me, non ci sono proprio portata ecco, c'è qualcosa che non va in me, probabilmente.
Io ho 76 anni, dopo cinquant'anni di un felice matrimonio sono rimasto vedovo. Dopo due anni ho incontrato un ragazzo che ha 23 anni meno di me. e malgrado le mie resistenze. È sbocciato il sentimento, adesso son due anni che stiamo insieme, siamo felicissimi e spero che duri tanto.
Ciao, sono Sandra da Cuneo, um dopo un matrimonio sbagliato dove l'unica cosa bella, sono stati due figli che, um Mi hanno regalato um diciasette anni di matrimonio, separazione, cresci figli da soli e poi ho incontrato quello che adesso è mio marito, che era vedovo con tre figli. Abbiamo fatto una famiglia fantastica e adesso, con più di cinquant'anni tutti e due siamo già nonni di tre bambini bellissimi.
Buongiorno…. Ma quando mai anche perseverare? Anche no!
Baci Dany da Olbia💖
Buongiorno. 54 anni, tre figli, vedova da quasi 10, ci ha provato, è andata male. Meglio soli che male accompagnati ragazzi. Buona giornata a tutti.
Ciao RDF anch'io, ho 54 anni e ho conosciuto il mio ragazzo su un'app di incontri, tre anni fa um. Dopo poco che ci siamo messi insieme, ho cominciato a dire, se l'amore mio più grande perché è vero quello che le storie, Che prove da adulto sono diverse perché sei più consapevole, e hai un'altra idea di te stesso. Ciao, buongiorno e buona giornata.
Buongiorno Francesca e Renzo, Filippo da Monica, beh, che posso dire io, alla soglia dei sessant'anni, perché fra poco farò sessant'anni, ho conosciuto sette mesi fa, la mia attuale compagna di 10 anni più vecchia di me. um um vi può assicurare che ne sono innamoratissimo. Lei lo è, di me e io ne sono innamoratissimo di lei. Veramente non pensavo che a sessant'anni di dovere, di innamorarmi di nuovo. Bello, bello, bello.
Ciao ragazzi, ve la racconto un po' veloce, allora nel 2000:20 io ho 47 anni, Simona 45, um ci siamo incontrati durante il Covid, e ci siamo innamorati subito, lei due figli, io ho una figlia, i piccoli a più o meno la stessa età e siamo stati subito una coppia e quasi una famiglia fortissima, ci siamo sempre divertiti un sacco. E il cinque di luglio ci siamo sposati, i nostri figli ci hanno accompagnato all'altare, erano emozionatissimi, tra risate e piante abbiamo fatto una delle feste più belle mai fatte nella mia vita, e e tutti ci invidiano per quello che siamo tutti insieme. Io non ci speravo più, e questo era il sogno della mia vita. Ciao Riccardo da Verbania.
L’amore più grande è l’ultimo che si prova
Eh. Dopo una separazione, sono stata otto anni single, ho trovato, L'uomo della mia vita a 39 anni, sono rimasta incinta, a quarant'anni ho partorito mio figlio, ora ha 16 anni e sono più che felice. Ciao.
Jjn
E mi ricordo che m'ha fatto la opposta. Ddan armi con lei. E allora, E ora, io l'ho sempre il mio cuore. un bacione.
Buongiorno ragazzi, io la mia amore più grande la incontro sette anni fa. È una persona speciale, una persona che amo più di ogni cosa. Al mondo è la persona che fare di tutto per lei. Tante pazzie, ne ho fatto e le farò. L'unica pecca è che è un amore proibito. me la posso godere come vorrei. F.
Ma almeno un 1000 euro a quel povero dipendente no? 😂
Chi trova del denaro in Italia ha diritto al 10% del valore che ha trovato
Esiste l’articolo 930 del compenso un 10º del valore
Silvana da Firenze
potreste mandare in onda August di Taylor Swift???
Vi ricordate il gelato piedone che era un gelato alla fragola?
Ovviamente a forma di piede.
Buongiorno RDS,Ivo dal Salento (attualmente Tricase) e oggi compio 43 anni!
Se canti come balli, la giornata andrà bene.
Ciao sono Isabel e ho dieci anni vi seguo sempre sia in macchina sia a casa e pure adesso che sto facendo la lasagna 🥰😍💝
Ciao buongiorno Marco dalla provincia di Livorno, se sono felice si vive felici ci si alza la mattina e bisogna essere felici. La felicità è un modo di vivere non è un qualcosa da raggiungere. Ciao a tutti e buona felicità a tutti.
La parola felicità. Io la conosco da 16 anni da questa parte 16 anni e nove mesi per esattezza da quanto ha avuto mio figlio. Sì, guardare lui la felicità è l'unica parola che non so dare un senso è la serenità, ragazzi, non so cosa vuol dire essere sereni nella vita. Non riesco, a cinquantun anni mi sono resa conto della serenità e non so cosa sia.
Francesca sei fantastica 🥳
La felicità non dipende da fattori esterni ma viene da dentro. È uno stato interiore. Io sono felice, il che non significa che non ci siano eventi negativi e giornate storte. Ma nel complesso sono felice, perché sono felice dentro. Come si fa ad essere felici dentro? Per me è Gesù che mi rende felice!
Buongiorno RDS, ora ora.
Chiara
Mentana : adesso la guerra è colpa di Trump. Che ridicolo !!
la canzone di Mengoni, è uno spettacolo, è emozionante ogni volta che lo ascolti. Ciao.
E niente, già mi sento meglio, cioè proprio già mi sento volare.
Anche con la canzone di Marco Mengoni i pensieri passano
A ridacce la grana ….
È una scopiazzatura
Sto bene ha ragione conrad
Sto molto meglio, ho fatto la cacca🤣🤣🤣
Gatti sohai, i gatti. Devo dire che i gatti mi mi è passata l'influenza intestinale.
Ci deve pagare x ascoltarlo😂😂😂
Ciao ragazzi, sono Matilde, vi scrivo da Messina. Diciamo che questo brano è fa star bene perché aiuta a fare fitness, cioè, è un ottimo brano per fare fitness.
Mi sento già meglio!
Si
No, per i miei gusti frequenze, cioè canzone troppo ritmata e un po' troppo elettronico non mi fa stare meglio, cioè è carina, ma non mi fa questo effetto incredibile. Mi sarei fatta ridare i soldi, ma forse non l'avrei neanche comprata. Us.
Mi fa stare meglio Eleonora da Aprilia
Ni: in attesa di sapere bene cosa dice il testo, è carina, ma dire che mi sento meglio....🤔🤔🤔
Ragazzi...io ho ballato: stavo preparando la valigia e mi sono messa a ballare...funziona😉👍
Luca da Milano
Siamo in due e stiamo meglio
Be mine....
Ridacci la grana.... 😜😜
Ragazzi, um proprio una bella canzone. Mi è proprio piaciuta. Bella, bella, bella. Grandi, grandi, grandi e devi essere. Ciao Stefano da Torino, bella canzone, complimenti a tutti.
Questa canzone di Camrad mi ha fatto stare bene 😊
Io immagino di ballare questa canzone in una festa in spiaggia al tramonto, quindi si, direi vibrazioni assolutamente positive!!!
Mi ha fatto sentire così bene che sto per aprire lo sportello e lanciarmi dall'auto in fuga. Ciao.
Si ma io sto meglio con Mengoni 🤗
Un aiuto contro la fatica degli utilizzi km di corsa....offre un buon ritmo di marcia...in merito all'umore sono in dubbio ma forse era già felice. Ele
Se sto meglio non lo so visto che sto consegnando frutta e verdura sotto il sole cocente della Sicilia, però il pezzo è bello. Saluti dal Punto Frutta di Rizza Andrea a Noto(SR)❤️
Ragazzi non meglio, sto benissimo, grazie, ciao.
Buongiornoooo
Se ballare mentre si pulisce è un sintomo di benessere, SI! Quella canzone Funziona
Così cosi
Ps km da 25 a 27
Saluti da Alghero
Buongiorno Grazia da Campobasso, mi rilassa molto di più The Reason
Ma quanto bella è questa nuova canzone. Be mine grazie Petra e Filippo sto molto meglio. Mirko bg
Conrad da Celisordi.
Mi sento meglio, ma dopo gli hoobastank.. Antonella
Ciao
Canzone bella..
Sto bene...la provo ad usare come terapia per domani che devo volare
Il pallio delle contrade di Allumiere, una vera e propria competizione.
Ciao Ciao sono Christian la Prologo di Strangola Galli in provincia di Frosinone. Questa sera ci sarà la lo Sangusto che è una sacra del cibo da strada e alleviare la serata ci saranno la cover degli 883 stasera e domani c'è un DJ set. che si continuerà sempre con questa saga.
Ciao Petr6e Filippo. Oggi è festa nazionale in Svizzera, ci sono i fuochi d'artificio alle 17 in centro a Lucerna. Se volete passate!
Domenico
Petra*
21 Agosto 2025 - 24 Agosto 2025 a Rubbianello (FM) ****************************************************************************
Da visitare
32° Palio delle Contrade di Artena
Dal 1° al 10 agosto, dove le 10 contrade in gara si sfideranno nei 22 giochi popolari.
Premio alla contrada vincente il Gonfalone 2025.
Forza Via Velletri 💚🧡
Bella !!!
Vi invito tutti alla festa della Croce Rossa Premeno Villa Bernocchi, stupenda serata.
Ciao sono Marco da Buti e questo fine settimana e il prossimo a Buti ci sarà la sagra del coniglio, Fed e della lepe. Vi aspettiamo tutti.
Sagra dello Struzzo a Pozzuolo del Friuli in questo ultimo weekend.
Ciao ragazzi Margherita da Roma un weekend alle Terme di Cretone terme con acqua sul furia l'acqua ha una temperatura di 23 gradi costanti, quindi una favola con inoltre lezioni di acqua gym. Ciao.
Ciao, sono Stefano da Capaldo, in provincia di Grosseto, volevo invitarvi tutti alla nostra sagra della bruschetta, che si farà in località in giardino, dal due al 10/08. Tantissime varietà di bruschette locali fatte al momento, con i condimenti, tortelli, um gnocchi e carne alla brace in quantità di aspetto numerosi.
La sagra delle pappardelle al cinghiale, a casine di Ostra, vicino Senigallia
A VALENTANO-VT stasera inizia il Summer fest 2025 per tutto il fine settimana....
a Grupparello, in provincia di Piacenza c'è la festa di cui ho la festa dei ********, che va dal primo al 30 di agosto e festa dei ********, perché in pratica il due di agosto è la festa dell'uomo e l'uomo è definito Tale
Ciao, siamo Irene e Barbara da montecchio. Vogliamo ascoltare Desolée di Anna, perfavore. Grazie😘💕
L' 11 agosto segnaliamo a san Pietro in Amantea
La sagra del maiale 🐷
Io e mio marito in viaggio x Amantea
Ci abbracciamo
Porkis day
Vi prego leggetelo
Mio marito non crede che li leggiate
Siete
Mitico
Adoro
GraZie mille
A Marittima di Diso, in provincia di Lecce, il 16/08 ci sarà la sagra della ****, dove pote- potrete solo assaggiare degustazione di ****. Alla grande,
E se a Pordenone, zoppola c'è um arte e sapori, tutto il fine settimana. Ci vediamo.
Vi amo
Insomma tra sagra di- de del maiale, sagra dei ******** e tutta una sagra.
Ci teneva a dirvi che lui è Gian Luca ❤️
Sarteano (si)
In viaggio verso il sud, per 2 giorni di svago ho lasciato tutto e tutti foglie e figli e cane c’è stato il richiamo dalla foresta Calabria sto arrivando
Buongiorno il giorno 9 e 10 agosto ci sarà la sagra della salsiccia a Santa Ninfa provincia di Trapani
Grande festa questa sera al disco Sound Tini di Cecina. C'è il Vice is nice, festa anni 80, tutti vestiti, bellissimo, stasera c'è da ridere e da divertirsi veramente, un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS, fantastici come sempre. Da noi nelle Marche praticamente da, primo di da dalla fine di luglio fino a metà, fino al 15 di agosto è tutto un festeggiamento, tutta una sagra perché abbiamo le contrade esattamente come Siena e facciamo il pallio, il 15 d'agosto con la corsa dei cavalli, esattamente come Siena. E in tutte queste giornate ci sono gare di tamburini, gare di sbandieratori, um gare di cibo, ogni contratta produce il proprio cibo, quindi sagre a non finire di ogni di ogni tipo, di ogni genere. Praticamente è un, una festa totale dal um diciamo 26 di luglio fino al 15 d'agosto. Quando poi il centro viene tutto chiuso con sfilata, sfilata con costumi d'epoca, um e um viene tutto chiuso il centro e poi alla fine si conclude con la corsa ai cavalli e la vincitrice de contrada vincitrice del pallio dell'assunta.
Domenica 3 agosto a Monti vicino Olbia trentunesima sagra del vermentino...vi aspettiamo
Gian Piero
Un assaggio della sagra
E poi a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova c'è il Borgo Enc, una festa che dura da trent'anni e che può servire, pensate un po' dal pesce al kebab. Tutto quello che ci sta in mezzo ci sta. um a parte il cinese e il giapponese. Per il resto ogni sera musica, balli, tanto latino, e poi tante radio, ospiti, ecco, voi non ci siete, però mi dispiace. Comunque c'è anche una radio locale, nel senso proprio dentro questo borgo dove ap.io trasmetto, e in pratica ogni sera dalle sette alle nove30 prima dei concerti, ecco che si fanno dediche, richieste, compleanni, matrimoni, perché no, anche divorzi. Borgo in C a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Ciao a tutti.
Sabato 02/08 c'è la festa archi panoramica ad Archi in provincia di Chieti e le specialità sono il tartufo e il ci sono dei prodotti tipici con il tartufo e lo zafferano. Non dovete mancare.
Invito tutti alla festa a Filottrano in provincia d'Ancona, la contesa dell'ostivale che è una rievocazione storica in costume d'epoca. Ciao Laura da Filottrano. come.
Ragazzi, siete tutti invitati a Margherita in provincia di Cuneo che ci sono le giostre in piazza, le giostre in piazza questo weekend.
Ciao, vi invito tutti alla magia della luce a Oi nel Parco Nazionale d'Abruzzo sul set di un mondo a parte.
Il 23 di agosto 2025 ad Albano di Lucania ci sarà la notte bianca della Proloco in biblioteca, a cura della Proloco di Albano di Lucania, vi aspettiamo, ciao.
Affermo domenica c'è la festa delle contrade, in previsione del paglio, ogni contrada servirà il proprio cibo tipico della zona, della sua zona, e quindi ogni torre di Palma, il pesce, chi, um le tagliatelle fritte, tutte cose molto particolari, tutti prodotti rigorosamente marchigiani. E e poi si festeggia insieme con bandiera- sbandieratori, tamburini e persone in costume, da domenica.
Nanni
Ciao, vi invito il 10/08. Alle 19 a Oi, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, per la magia della luce. Il paese dove è stato girato un mondo a parte.
Ciao Rds, questo fine settimana a La Spezia c'è il palio, in cui varie zone della città competono rappresentate ognuna da una squadra di canoisti che gareggiano tra loro
Al porto di Palinoro, posti liberi al parcheggio, mare fantastico, accorrete gente.
Ciao, vi aspettiamo a Borgo Valsugana in Trentino, sabato e domenica per il pallio della Brenta, con la zatterata sul fiume, spettacoli del fuoco, sbandieratori e la sfilata in abiti storici. Ciao.
Questo weekend c'è la sagra di Cartigliano, bellissimo paesino a due passi dalla bella Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. um musica nel giardino della Villa Cappello, Villa del 1500 col perimetro di colonne, prato stupendo, Super location. Andateci vi aspettiamo.
Ciao domenica c'è la Pezzata, una sagra tradizionale che si tiene a Capracotta, un comune del Molise, la prima domenica di agosto. L'evento celebra un piatto tipico della zona, la "pezzata", che consiste in carne di pecora bollita con erbe aromatiche, e viene accompagnato da agnello alla brace.
Buonissimo!!!!
Saluti Francesca &Andrea
Ciao ragazzi!!! Stasera e domani a Velletri in provincia di Roma, sui castelli romani, c’è un evento che si chiama le notti del vino… Stand enogastronomici, di produttori locali (soprattutto di vino) musica e intrattenimento… immancabile!
A Scano di Montiferro sagra del pane tradizionale declinato e accompagnato in diverse modi...
Ciao, volevo invitarvi al centesimo palio del golfo di La Spezia che inizierà stasera con la sfilata delle borgate in costume, e terminerà domenica con i fuochi di artificio. Venite numerosi,
Sono Cristina
Ciao, sono Anna da Siracusa, volevo sponsorizzare un evento che, che ricade una volta l'anno nel mese di agosto a Bucheri, provincia di Siracusa. È un festival medievale, si chiama Medfest, e dura tre giorni ed è um una manifestazione in cui si ha um un giorno um, L'esibizione di tutti i tamburi, di tutte le province, vengono da da ogni parte d'Italia gli sbandieratori, um e poi ci sono dei cortei storici con abiti um tradizionali, siciliani e poi con che richiamano appunto gli abiti dell'epoca, um per tutto il paese e ci sono una marea di manifestazioni, mercati tradizionali, um artigianali. Sagre, tutto a tema medievale e quindi con divieto di utilizzare um vetri e bibite, um cercando di puntare l'attenzione sui cibi di una volta. um insomma è uno spettacolo um dove vi è l'affluenza di migliaia di persone ogni anno ed è un orgoglio per questo paesino che poi sarebbe il paese, di origine dei miei genitori e quindi non non possiamo mancare ogni anno a questo appuntamento.
Sempre a Scano Montiferro (Oristano) sagra delle fave secche bollite accompagnate da carne e per finire frittelle (zippulas) lunghe.
A La Spezia invece sì, questo weekend sopra- um specialmente domenica, c'è la il palio del Golfo, il centesimo palio del Golfo. Stasera s- la sfilata delle borgate e domenica pomeriggio, la gara delle borgate, una regata delle borgate e domenica sera, come tutte, Le prime domeniche del mese di agosto si festeggiano si festeggia la um ci sono i fuochi d'artificio. Ciao, dall'aspetto.
Testo non presente per questo brano
Ciao ragazzi, buonasera. um Io la penso che onestamente io mi sento in colpa per per tutti i soldi che loro hanno speso per me, l'università, i lavori che non sono andati bene, i vari traslochi, ho 29 anni e ne ho passate veramente di tutti i colori, e ne ho fatte passare di tutti i colori a loro, no per diciamo per errori voluti eh ma per errori di esperienza di vita, quindi roba normale insomma. Dove però loro ci hanno speso parecchi soldi per stare dietro a me perché io essendo loro figlio è giusto anche questo, però nello stesso tempo io mi sento tanto in colpa, quindi, mi sento indebito nei loro confronti ed ora che sono finalmente laureato, a 29 anni. Posso dire che non vedo l'ora di trovare una mia stabilità economica perché voglio regalare loro i sogni diciamo che si sono privati per per venire incontro a me, come ad esempio può essere una semplice crociera, una semplice vacanza, visto che il il sogno dei miei genitori era proprio fare una crociera e non vedo l'ora di soddisfarli in questo in questo senso. Grazie 1000 a tutti. Buon lavoro, ragazzi. Ciao.
Buonasera a tutti, ma io ho avuto nel diciamo non la stessa situazione, ma una situazione simile perché comunque, um ho studiato università, ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi hanno sempre aiutato i miei. Adesso che invece um finito l'università, finito gli studi, ho trovato un lavoro, ho trovato um diciamo mi sono sistemato, Diciamo pago una mensilità, un affitto, una sorta di cosa simile. Per comunque dare una mano e venire incontro ven- venire loro incontro anche perché vivo ancora con loro, perché devo ancora sistemarmi del tutto, però mi sembra una cosa diciamo normale, tutto lì. Buona serata a tutti.
Sono Salvo da Palermo, sono papà e nonno. Se la mamma ha bisogno o il papà ha bisogno, ovviamente la e i figli lo possono fare. aiutare non è male come umanità, ma altrimenti ovviamente non non sta né in cielo né in terra. Ognuno si fa la sua vita, è fatta crescere, è fatto bene e quindi ognuno per la sua strada. Però se i genitori hanno bisogno e i figli lo possono fare. Con tutto il cuore.
Penso, io penso che, no, non è giusto che la madre gli cerca i soldi, cioè vuole i soldi per tutti i sacrifici che ha fatto. È una scelta che ha avuto fa la madre. Sono scelte che fanno i genitori per i per i figli. Un discorso è se la madre se sertezza economica ha un problema economici e la figlia può o un figlio può cioè è giusto. aiutare i genitori. Però che deve risarcire per tutti i sacrifici che ha fatto, no? Perché il figlio non non sono state scelte che ha che ha fatto lui, non è tenuto a a risarcire ciò che fa un genitore, perché quello che fa un genitore lo fa un genitore per un figlio. Casomai anche lei si comporterà in maniera uguale con i figli, farà sacrifici per i figli, cioè quella è quella che è quella che penso.
Io dovessi richiedere indietro i soldi ai miei figli per averli cresciuti mi sotterrerei con le mie mani. Una persona così non doveva essere madre
Ciao a tutti, io sono padre di due bambini e li sto crescendo e dovessi pensare quando sono grandi di chiedere loro, il rimborso di quanto ho speso per crescerli, per qualunque spesa, per qualunque tipo di spesa eh, um mi vergognerei. Assolutamente non gli chiederei niente. Loro non mi hanno chiesto di metterli al mondo, l'ho scelto io, e quindi li cresco con tutto l'amore e quello che faccio per loro è incondizionato, cioè non chiedo nulla indietro.
Sì. Buonasera. Eccomi di rientro dal lavoro e subito con una questione importante. Allora credo che se un genitore abbia deciso di provvedere, abbia scelto di provvedere in tutto e per tutto la realizzazione del proprio figlio non debba chiedere indietro quello che ha fatto, come non debba in realtà in generale. um Come dire suscitare sensi di colpa dei figli perché poi in virtù dei sacrifici fatti i sacrifici sono fatti proprio perché si sono voluti fare non sono obbligato. E però credo allo stesso tempo che in una famiglia con determinati valori è anche abbastanza naturale che un figlio provveda poi ai genitori. Ma senza chiedere in cambio niente, senza che gli sia chiesto in cambio niente, cioè viene naturale, viene spontaneo, proprio in virtù di una retroci- reciprocità. Questa parola non mi veniva stasera.
Ciao ragazzi, sono Elia da Cuneo, io penso che tutto l'amore che do ai miei figli lo do in modo incondizionato, e quindi mai mi sognerei di chiedere indietro un euro di quanto ho speso, perché è stata una scelta mia e non una scelta loro. Ciao ciao.
Secondo me una madre non dovrebbe chiedere niente e una figlia se vede che sua madre ha bisogno sia di un aiuto economico o di qualsiasi altro aiuto la figlia dovrebbe aiutarla. Assunta
Ciao sono Floriana e per il discorso della madre che chiede i soldi indietro alla figlia, io direi che è una cosa per me disumana, perché nessuno gli ha chiesto di fare una figlia. Nessuno gli ha detto fai una figlia o nessuno o lei non gli ha detto mettimi al mondo. Mettiamo avesse avuto una vita orribile questa povera ragazza chi gli ha chiesto di venire al mondo? Tu hai deciso di diventare genitore perché volevi un ruolo. sociale perché avevi questa questo cuore, questa necessità, questo sogno da realizzare. Adesso ti sei svuotata la casa e quindi non va più bene. Ma io sono senza le parole perché non è così che funziona creare una famiglia. Nessuno ti minaccia o ti punta una pistola. Se non te lo puoi permettere, non lo fai, ti prendi un cane. Forse se hanno questa testa, forse non sono per niente d'accordo. Poi se ha delle difficoltà. che ci mancherebbe e ci si aiuta perché in una famiglia si fa questo, ma la pretesa di tornare indietro i soldi. Ma chi ti ha chiesto di mettermi al mondo? Chi ti ha chiesto di fare una famiglia? Ti ringrazio perché grazie a *** sono riuscita a costruire una bella vita. Ma non fosse stato così, non avevo nemmeno la scelta di perché il suici*** è pure sbagliato. Cioè ma come funziona? Non non è non è normale avere ma dai, smettiamola.
Salve RDS sono Giovanni. la legge dice che fino a quando un figlio non è autosufficiente, bisogna mantenerlo. Io dico oggi come oggi la maggior parte dei genitori. Mantiene i figli fino a quando non lavorano. Dopodiché mette via i soldi anche per, La propria vecchiaia, ma non esiste farsi dare indietro ai figli, i soldi dai figli. non hanno scelto sicuramente loro. Di venire al mondo.
Ciao, io sono una mamma e ovviamente sono stata anche una figlia, ma i sacrifici che sto facendo adesso per i miei figli per me è un piacere farli, oltre che per me è anche un dovere. Però io credo che è proprio un piacere poter dare ai figli, sacrificarsi per dare ai figli il meglio di quello che gli puoi dare nel rispetto sempre delle loro volontà, e e e che se loro se lo meritano tra virgolette, insomma, se sono investimenti per il loro futuro. Ma è l- è la vita del genitore. Poi quando sarò vecchia, se avrò bisogno e loro vorranno perché nulla è dovuto e nulla è scontato, mi aiuteranno. Ma il genitore aiuta i figli è il ruolo del genitore aiutare i figli, sennò sarebbe uno strozzino che gli presta i soldi per poi riaverli a una certa data. Non credo giusto richiederglieli e non credo che sia giusto manco ridarglieli. Credo che se un domani un genitore ha bisogno e il figlio può, se vuole, um può aiutare il genitore, se vuole. Che è una scelta, come essere genitori è una scelta, e così aiutare in un secondo momento un genitore è una scelta. Se non vuoi aiutare i tuoi figli puoi tranquillamente non farli, si sceglie di essere genitori, non si sceglie di essere figli.
Diciamo che ora come ora, uno avesse anche il lavoro stabile. Diventa sempre più difficile mettere da parte dei soldi soprattutto con lo s-, diciamo con lo stile di vita, che è nettamente cambiato rispetto a quello che facevano i nostri genitori, no? Chiaramente abbiamo più vizi rispetto a una volta. Una volta no i nostri genitori non facevano nulla, e accumulavano e quindi potevano permettersi di dare, diciamo di mantenere dei figli. Ora, Anche pur avendo un lavoro stabile, è difficile, i soldi ma sono giusti per pagarsi, il mutuo o un affitto e vivere, mhm? Quindi, Comunque, a prescindere comunque i genitori. um Non dovrebbero mai chiedere perché per l'amore di un figlio non dovrebbero mai chiedere di restituire i soldi, mhm? Giustamente anche perché è stata una scelta, no? Quindi um fa parte della famiglia e quindi non si chiedono soldi su un componente, diciamo che fa parte della famiglia. Comunque, e poi trovando il discorso di prima, va- vale tutto quello che ho detto prima, tutto qui.
Buonasera, sono Susi e chiamo da Napoli, um io sono um una figlia cresciuta nella, nell'umiltà e nella semplicità dei due genitori che hanno fatto per tutta la vita degli sforzi per tirare su tre figlie. um Mi sono realizzata, ho studiato facendo la cameriera, volantinaggio, animazione e oggi ho una buona posizione lavorativa. I miei genitori vivono ancora nella loro semplicità, umiltà, forse anche troppo, visti i tempi che sono cambiati e gli stipendi che restano bassi, io do un aiuto a tutti. mesi ai miei genitori per far sì che quello a cui hanno rinunciato tutta la vita oggi non possa essere poi così lontano, ma di mia spontanea volontà non perché mi sento in dovere o perché no. Vorrei un po' premiarli e fargli capire ce l'avete fatta. Siamo arrivati dove volevate. Adesso godetevi un po' le cose, anche grazie a questo posto a cui ci avete fatto ambire.
Penso che l'educazione finanziaria debba essere inserita all'interno delle scuole, bello Dante si, ma sarebbe carino anche sapere la differenze tra carta di credito e carta di debito, o tra carta e bancomat, come si pagano le bollette e tante altre cose che non ti insegnano tra i banchi di scuola.
Francesco D.
Potete anche aggiungere che amo tanto il mio compagno Francesco R ?
Grazie ❤️
Vi ascoltiamo sempre 🔥🔥🔥🔥🔥
Vorrei dire la mia sull’indipendenza dei bambini
Ciao ragazzi, Andrea da Firenze. Io sinceramente devo tutto ai miei genitori, um dal sostegno economico alla scuola, tutti i sacrifici che hanno fatto per farmi studiare, e la pazienza che hanno perso tante volte sempre per scuola e queste cose che io naturalmente, non è che ne avessi avuto tanta tanta voglia comunque poi hai preso il diploma e tutto e mi sono trovato. a cambiare completamente strada, andare a lavorare a dell'estero e adesso a 34 anni, um sono un executive chef di tre ristoranti, adesso faccio l'apertura di un altro, e. um Economicamente sono messo abbastanza bene, e mi sono potuto permettere di portarli a ai Caraibi dove dove do- dove vivo, e fargli vedere insomma la vita la vita che faccio e e tutto grazie a loro. Quindi ah vabbè un pochino anche di mio naturalmente per però diciamo la. um Il mio obiettivo era diciamo dare indietro, loro non sare- non si aspettano mai e non si aspetteranno mai e non vorranno mai un ritorno economico, ma 11 ritorno diciamo di carriera per i sacrifici che hanno fatto, e penso che dal punto di v- da quel punto di vista là um ci sono riuscito e e niente. Ascoltate sempre i genitori che poi a 16 anni, d- 15 anni non si pensa che siano tutte cavolate e poi ti ritrovi a trent'anni a dire avevano ragione loro.
Mi chiamo Sara
Mi chiamate?
Buonasera sono Massimo, diceva mio padre un papà da mangiare 100 figli 100 figli non danno a mangiare un papà.
Ciao, sono Massimiliano da Parma, ho quarant'anni. Io in passato ho avuto problemi col gioco e i miei genitori fortunatamente mi hanno aiutato ad entrare in questo centro privato per uscire da questa mia dipendenza. Quindi se non ci fossero stati loro, non avrei potuto permetterlo, visto il costo è abbastanza importante. Ovvio che nel momento in cui secondo me uno termina questo percorso, e ha la possibilità, io mi sono sentito in dovere di dargli indietro una, quasi tutta la cifra, più che altro per far vedere che le cose erano cambiate e io ero cambiato, quindi, ci sono volte che sì, si può fare e altre no.
Ciao, io sono Cre, allora, um. Secondo me um un genitore um deve fare in modo che ai figli non manchi niente, ovviamente nei limiti del possibile. um e io sono una di quelle che ho sempre cercato insieme al mio ex marito, di non far mancare il minimo indispensabile, nel senso che um mia nonna diceva sempre dove alve c'è piazzo in chiodo. Io sono di origine siciliana. um E quindi anche loro si sono accontentati, adesso sono grandi per la loro strada, um quando qualcuno uno dei due magari ha ha ha avuto bisogno e mi ha chiesto, io ci sono sempre stata, come anche il loro padre, um poi te le ridò mamma, mi sono sentita a dire e io no. E se un domani dovesse aver bisogno e e tu puoi, ben venga, sennò mi arrangerò. Quindi boh, se si fanno dei figli bisogna anche essere consapevoli e coscienti che um, Bisogna cercare di um fare del nostro meglio, per crescerli bene. E e e affinché abbiano un futuro migliore del nostro, si spera. Grazie um siete fantastici e vi auguro un buon proseguimento.
Sono 4 anni che io e mio marito non andiamo in vacanza perché abbiamo deciso di “investire” sul futuro di nostro figlio che ha studiato 4 anni tra Milano e Parigi. Le uniche cose che gli chiederemo mai in cambio sono la sua realizzazione personale, la sua felicità e il rispetto per noi e per ciò che abbiamo fatto per lui!!!
Mi chiamo Gennaro e voglio fare prima una premessa. I figli sicuramente non nascono per loro scelta, ma al contrario vengono scelti dai loro genitori. Detto questo, così come è impostato il quesito non può trovare assolutamente accoglimento, cioè, Non è possibile che una mamma possa chiedere la restituzione di un qualche cosa al figlio o ai figli? No, assolutamente. Tuttavia um volevo solo ricordare che nel nostro ordinamento giuridico nel codice civile all'articolo 433 precisamente, Se non ricordo male, è previsto proprio un obbligo da parte dei figli di provvedere al genitore qualora questi si trovino in uno stato di bisogno. Questo perché esiste un principio che si chiama di solidarietà familiare, quindi solo in questo caso, quando c'è una prova certa dello stato di bisogno. Tolto questo caso non c'è nessun obbligo da parte di figli di um diciamo così. E aiutare il genitore sulla base della richiesta del genitore stesso, e quindi ci si sposta su un piano p- pienamente affettivo. Quindi se il figlio vuole restituire perché si sente in dovere di farlo, lo fa, sennò no, niente. Ciao a tutti.
Buongiorno Max, sono Simone e anch'io ogni giorno ti seguo dalle cinque alle 77 e te che è venerdì.
Eh buongiorno anche a te, alle spagnolo.
Buongiorno max qui si vendemmia da mezzanotte a tutta forza
Ragazzi arriva il mio solito saluto
Dog Sitter che prende i cani alle 5 e va al Bollettone
Incrociate le dita che non prendo l'acqua 😅🙏🏻
Buongiorno rds 👋🏻💜
,m3m5h
Buongiorno RDS ❤️😘
Buongiorno, in viaggio dalle due30 per raggiungere il posto di lavoro. Oggi è il primo giorno in una nuova sede, e sono stanca, stanca, sonno, sonno, per fortuna ascolto voi e mi tenete sveglia. Ciao.
Buongiorno Max, noi siamo in viaggio per la Sardegna e non vediamo l'ora di arrivare.
Grazie per la tua compagnia ❤️
Il buongiorno si vede dal mattino 💕
Buona giornata 😘
Federico da Bologna (in viaggio)😎
Guarda che anche qua da noi in Italia c'è questa legge, ai cani viene messo un microchip.
Buongiorno RDS, sono Niccolò da Torino. Io vorrei che mi spiegasse, visto che ultimamente si parla sempre di più degli animali come degli esseri umani. um in che modo sia rispettoso nei loro confronti la sterilizzazione? E non raccontiamoci la cosa che lo facciamo per loro, per la convivenza, perché vorrei vedere se un'altra entità superiore a noi, um venisse a dirci siete troppi, adesso vi obblighiamo a essere sterilizzati. Perché se li equipariamo al rispetto. Stesso a volte anche di più che dobbiamo dare agli umani. Non capisco perché. Ignorare il loro libero arbitrio. Ricordiamoci che in passato, È stata già paventata la sterilizzazione per gli umani. Così, lancio un piccolo enorme tema.
Buongiorno RDS, dare un- un'identità agli animali è una bella cosa. Però bisognerebbe poter anche scaricare le spese, um Che uno deve sostenere degli animali, almeno sul 07:30, ma su tutto, veterinario, tante, tan- tante tante cose che girano intorno all'animale domestico. Ragazzi.
Scusate, non mi sono presentato Claudio da Livorno.
😎🏖😎🏖BUONGIORNOOOOO BUON PRIMO AGOSTO 😁QUESTO È IL MIO MESEEEE 😁BUONE VACANZE ✈️ A CHI VA IN VACANZA ✈️ BUON LAVORO A CHI LAVORA 👗👕👚🩳⛑️🎩👟🥾🍑🍊🍐🍎🥮🍤🍰🥛☕️MA PER PRIMA COSA BUONA SALUTE A TUTTIIIII 🤩SE NON C’È LA SALUTE NON C’È VITA !!! UN AUGURIO SINCERO A TUTTIIIII, A CHI STA LOTTANDO PER VIVERE !!! ❤️
VI ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE ❤️Mery la pazzerella ♥️💋💥💋💥💋💥
🤣🤣🤣
Buongiorno Max,stamattina 53esima donazione 💪,donate donate donate,Rosario da Servigliano.
Canali radio non udibili.
Buongiorno Max, io sono Simone. allora Mi sono sposato nel 2020 dopo 19 anni di fidanzamento. Sia per una questione economica, durante la pandemia comunque ci siamo sposati, abbiamo detto che dobbiamo fare, um sono genitore da un anno, Ci mancherebbe, ah l'abbiamo voluto desiderato e tutte cose, mi costa sui 650 € al mese. Eh ma con tutto il cuore, questo è questo è che dobbiamo fare?
Buongiorno tutti pazzi oggi ultima puntata, come faccio senza di voi che mi fate sempre compagnia, quando tornate di nuovo
Buongiorno a tutti i pazzi, buon 01/08 e buone vacanze a tutti, ci vediamo a settembre.
Rossella, Ciccio, ciao, vi saluto dall'Eetter, vi sto facendo le vacanze sull'E.
Ciao RDS, noi stiamo partendo per la Sardegna, e siamo tutto tutto tutti pazzi, un bacione da Samuele, Federico e Chiara da Como. Ciao. Ciao. Ciao.
Buongiorno. Oggi è venerdì. Eh.
Tu tu tu tu tutti pazzi, tu tu tu tu tutti pazzi, sono tre ragazzi Gutto ca-.
Ciao ragazzi, sono Paolo dalla Sicilia. Più tardi, se è possibile, vorrei giocare a ora pro loco. Ciao, grazie.
Ragazzi, sono in ritardo, di solito sono a metà raccordo, adesso sono ancora non prendo il raccordo. Vi rendete conto, aiuto.
Ciao ragazzi di LDS. Oggi è venerdì, è venerdì. Ciao da Giovanna da Montalbano Ionico, provincia di Matera.
Ciao ragazzi, sono Paolo della Sicilia. Vorrei avere la possibilità di giocare a Ora pro loco con i ragazzi. Ciao ragazzi, un abbraccio.
❤️❤️❤️
Benvenuti su SDS, e lì.
Buongiorno RDS, oggi primo giorno di ferie, stiamo andando in Calabria. Ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, lo so che è fuori contesto e sono anche passati dei giorni, ma ci fate riascoltare il vocale di Gianna Gianna Gianna aveva un coccodrillo.
buongiorno a tutti😘😘😘😘 da Ornella E Serena (8 anni) vi ascoltiamo sempre. Siete fortissimi!!!
Voi scherzate sul Natale, ma in noti supermercati. In giro per il Piemonte.
Voi scherzate sul Natale s'avvicina, ma in noti supermercati del Piemonte ci sono già i panettoni estivi
Buongiorno tutti pazzi.
Sono pissy .
Grazie x la compagnia 🥰
Ogni mattina mentre vado al lavoro, canto con voi la vostra sigla. um L'urlo finale mi dà la carica per partire e iniziare la giornata lavorativa. Come faccio adesso che andate in ferie e io invece devo continuare a lavorare? Uffa!
Ciao!!! Scusate ma non ireeci a trovare nulla su internet 🫣 ma stasera BAZ e a Rapallo Genova?? 🙏
Ci sei adesso tu.
😂😂😂
Ciao, sono Simone e anch'io dalle sette alle 10 ascolto Ciccio Buzz. Rosselli.
Un caloroso saluto a Fabio alias Puzzola alias Piccone alias Brokerage alias altri Nick ma soprattutto il "cazzaro" delle chat. Sei un grande emulatore ti stimo grande
👋😘
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare ai magnifici sette
Ciao RDS mi prenoto per i magnifici 7.
Mi prenoto per i magnifici 7, ciao.
Ah, vi voglio prenotare per i magnifici 7.
Ah Partire da Milano.
Mi prenoto
Mi prenoto per i magnifici 7.
I magnifici 7
I magnifici 7 maurizio
Mi prenoto x i magnifici 7
Mi prenoto x imagnodoci 7 Manuela
Mi prenoto
Michele
Viareggio
mi prenoto per i magnifici sette
grazie
luca
Filippo Camisano vicentino e magnifici sette
Eccomi!
Alessio Paterni
beh Da parte Nico mi provi mi mi prenoto per il gioco.
Io
Vorrei partecipare ai sette magnifici set
Vorrei concorrere al gioco i magnifici 7.
Grazie.
Sonia, Savigliano.
Magnifici 7 per favore!!!
Luca da San Giovanni rotondo...mi candido
Mi prenoto per i magnifici 7
Mi prenoto per i magnifici 7.
Fabio da Senigallia
Ciao, sono Stefano da Torino, vorrei partecipare al gioco, grazie.
Magnifici sette
Candidatura
Non mi è piaciuta. Ciao, sono Rebecca e mi prenoto per i magnifici set. Thanks.
I magnifici 7
Vorrei partecipare ai magnifici 7
I magnifici 7
Voglio partecipare al gioco
Ah.
I magnifici 7
Buongiorno Marco da Pescara se possibile vorrei giocare a 7-7 grazie
Luca Delpiano da Cuneo
Mi prenoto per i magnifici 7
Vi ascolto sempre
Già sono magnifico, se fossi uno dei 7 sarei anche fortunato
Ciao , sono Tiziana, vorrei partecipare al gioco I magnifici sette!
Magnifici 7
Non è vero, Penicillina l'ha inventata una rumena.
Buongiorno sono Giuseppe da Gela,
Con Rossella, Ciccio e Baz, ho un serio problema, la mattina come inizio a fare strada con la macchina per andare a lavoro, per colpa del trio rido di continuo e visto che sono solo in macchina, la gente mi prende per pazzo, o persona con squilibri mentali.Avendo un'azienda di 45 persone,devo tenere un'immagine impeccabile.
Per favore , perché a noi poveri ascoltatori con una certa immagine da salvagurdare perché non fate degli adesivi da attaccare in auto in bella vista con la scritta ( non sono pazzo rido con RDS)?
Comunque visto il danno d'immagine per colpa Vostra ,mi dovete risarcire con la RDS Bag!!🥰
Spiace, è caduta la linea, le sapevo quasi tutte. Comunque volevo salutare sia lei, la signora Rossella Brescia di Martina, Ciccio Batz. um Ieri c'è stato un bruttissimo incendio, a Pineta di Pulzano, che sicuramente Rossella conosce, anche perché l'anno scorso c'è stato l'ennesimo evento, ettari ettari di Pineta Boschiva lì a Lido Silvana sono stati erosi dalle fiamme.
Siete degli esseri insuperabili ,troppo forti!💪🤣
Buongiorno a tutti pazzi. Io odio quelli che si mettono la musica senza le cuffiette. Odio totale, odio.
Ragazzi, buongiorno, per me i più maleducati sono quelli che si mettono sulla seconda corsia in autostrada o addirittura sulla terza dove c'è la tre corsie, e prendono la residenza e non si spostano neanche se li spari.
Rossella a me dà un fastidio anche tutte quelle persone che al cinema alla fine del film si alzano e vanno via senza aspettare la fine dei titoli di coda. Lo so, sono l'unico che lo fa, però secondo me ci vuole rispetto nella vita. Ciao a tutti.
Non tanto in viaggio quanto alle terme di Abano Terme. Una signora sdraiata sul lettino, di fronte alla piscina che si tagliava le unghie dei piedi, no? Non si può guardare, Lucia da Milano.
Ciao a tutti, um a me dà fastidio sui treni. Vabbè, su tutti i mezzi pubblici, quelli che parlano il cellulare ad alta voce, come se fossero dei super imprenditori e far sapere tutto quello che fanno. Ciao, Federico Damarese.
Gente che passa tutto il tempo del viaggio al telefono con gli auricolari, okay? Però tutto il tempo a parlare, ma a me, che ***** me ne frega dei fatti tuoi.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora Frecciarossa Aa silenzio c'era una persona che urlava al telefono, per cui un altro passeggero è intervenuto chiedendo gentilmente di spegnere il telefono. Alla fine è finita in una rissa. Quindi addio Aria silenzio. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, buongiorno, Luca da Chioggia, Landomi a quello che diceva Rossella, io sono un autista GT gran turismo, per 32 anni, ho sopportato cinesi che quando si, Si- si viaggia, fanno un tutt'uno tagliarsi le unghie sul bus e come partivi tic tic tic tic. Non ti dico l'odio. Ciao ragazzi, siete forti.
10 anni fa, Megabus, Roma Milano di notte, dietro di me un ragazzino col Game Boy e tutta la notte a giocare ai Pokemon con una musichetta devastante. Volevo morire.
Buongiorno RDS. allora Io sono Silvia da Firenze, faccio l'autista, la cosa che mi ha sconvol- sconvolto, poi alla fine l'ho presa a ridere. um Mentre guidavo sentivo fare stock, stock, stock e pensavo fosse un pezzo del pullman la cappelliera che si stava svitando. Poi invece, mentre continuo a guidare, guardo la prima fila di passeggeri e c'erano due indiani, marito e moglie, che lei dolcemente tagliava le unghie dei piedi a lui. e il meno male non mi hanno colpito con un'unghia.
Ciao RDS, io non ho maleducati in treno ma mi avete acceso un ricordo di quando ormai più di trent'anni fa col mio nonno, da Alessandria andavamo fino giù in Calabria in treno. E mi ricordo sempre mio nonno che era fermata prima di scendere e diceva dai, è ora di di prepararsi per scendere giù. um niente, grazie per il bel ricordo che mi avete acceso. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. um No beh io penso che vada abolito lo schermo dietro lo schienale della um dell'aereo, perché se ci sono i giochi touch, non mi sembra proprio normale che uno continui a digitare ten ten ten ten ten, e tu ti fai tutto il viaggio con la testa, ten ten ten, eh no, cioè lì o ci arriva lui. O lo fai arrivare tu, eh a me è capitato, eh? Ma non solo bambini, anche adulti. a uno gli ho detto proprio hai finito, hai giocato, hai vinto. Sì, beh dai e smettila, no. Stai a far venire mal di testa.
Buongiorno tutti pazzi. Noi io e mio marito fvamo un viaggio di nozze. E avevamo fatto 12 ore in aeroporto perché venivamo da Dubai perché dovevamo andare alle Mauritius. Eravamo già stati in Giappone. Quindi quando siamo arrivati finalmente alle Mauritius, abbiamo preso il pullman che ci portava al villaggio. abbiamo beccato per un'ora intera di viaggio dall'aeroporto al villaggio ragazzi che parlavano ad alta voce strillavano e si raccontavano la loro vacanza quando tutti quanti noi nel pullman eravamo soltanto bisognosi di silenzio e non c'era modo di farli smettere.
Buongiorno a tutti i pazzi sono Salvo da Cesena. Io volevo dire qualcosa su i maleducati, che si alzano nell'aereo. Ci sta che quando tu prendi l'aereo e cerchi di salire prima sull'aereo perché sai beh la cappelliera, non trovi posto, magari il bagaglio tuo è in un altro posto e ci sta che tu cerchi di salire prima sull'aereo. Però il fatto di quando scendere che ti alzi prima, questo no, non ci sta. Okay, ciao ragazzi.
Su un volo di ritorno da Marsalam con un ritardo di 45 minuti per la partenza vi era una comitiva che ha parlato per tutto il tempo del volo in piedi nel corridoio e ad un certo punto uno di loro si è poggiato col gomito sulla mia testa pensando fosse il seggiolino.
Buongiorno, ragazzi. Eh sì, ce ne sono di maleducati, eh? Ne potrei dire tante l'ultima che mi è successa di un ragazzo che praticamente sull'aereo era seduto dietro di me e continuava a dare calci alla mia poltrona. E ma non era neanche un bambino. Era proprio un ragazzo. Quindi mi ha dato molto fastidio. Ciao. Buona giornata.
Ciao ragazzi, io faccio il pendolare um da Verona a Mantova um con un bus, di linee di trasporti regionali, allora mi sono fatto un viaggio di 40 minuti con una donna che parlava al cellulare ad altissima voce. Io ero alla testa del bus. Lei era la coda del bus per tutto il tratto o che volevo riposare alle sette del mattino, sentivo vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota vuota ragazzi, viaggiateci voi così da incubo. Volevo alzarmi e andarle a strappare quel telefono e buttarglielo giù dal finestrino. Ma poi ho la parte razionale di me ha deciso, vabbè, vuota pure tu e e via, è viva la vita.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao Rossé, tu a po'. allora. La ********** in aereo, posso capire la ********** in treno, ma la ********** in aereo, prova ad aprire il finestrino. Ciao!
Buongiorno tutti pazzi. um il mio esempio non è proprio di um maleducazione, ma più che altro di impegno da viaggio. Ho preso un treno, um che um da um Riccione andava verso sud, e una ragazza che aveva fatto, Evidentemente serata si è seduta vicino a me e mi ha chiesto di monitorare la stazione dove dovesse scendere per poi chiamarla che lei doveva dormire. Quindi sono stata tutto il tempo a controllare quando arrivava nella sua stazione. Ciao.
Buongiorno a tutti. um. Io mi ricordo di questo viaggio che ho fatto con mia moglie a New York, dove um di fianco a noi c'erano questa coppia, lui e la moglie e una bambina, dove um hanno fatto di tutto di più del tipo che, a un certo.si sono alzati quando si dovevano alzare e si sono messi a pregare. um Quando era ora di di pranzare, um hanno tirato fuori il loro cibo e hanno mangiato di tutto di più e hanno lasciato tutto per te le briciole e la bambina che girava per, per il corridoio con il mangiare in mano che s- che si appoggiava dappertutto e loro non dicevano niente um e niente. È stato un viaggio allucinante.
Buongiorno a tutti pazzi. Allora io non sopporto la gente che è in autobus treno, quello che è fa le chiamate col vivavoce, come se tutti dovessimo ascoltare le loro conversazioni perché hanno fatto le cuffiette glate.
Ciao a tutti pazzi, io non sopporto le persone che sui mezzi pubblici oppure anche in spiaggia, al mare, vanno a giro con la cassa portatile e mettono la musica a tutto volume o ascoltano i video a tutto volume. Cavolo ma mettetevi le cuffie, no? Saluti Giulia da Pisa.
Ciao, una volta um l'anno scorso, tornando alla Repubblica Dominicana, um due cretini, perché solo così si possono definire, hanno si sono messi a fumare dentro il bagno del dell'aereo, e quindi chiaramente questo diciamo è non non è solo brutto, ma è pericolosissimo. E invece tornando dal Vietnam mi sono sbaccanata dalle risate per questi vietnamiti che oltre a fare una sorta di mercato continuo delle di scambi con il cibo, um a un certo punto um sul nel mezzo del del viaggio sull'oceano così, um tiravano giù le valigie. e andavano e si muovevano come con i trolley, come se stessero non so, per scendere a una fermata dell'autobus è stata morire da ridere e alla fine, prima diciamo di scendere, quando ancora stava atterrando l'aereo, questi si sono messi in piedi, tirato giù le cose, le osse urlavano come delle pazze, ma questi niente. Vabbè, ciao, buona giornata.
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno giorno giorno. Io il più cafone che ho trovato eravamo su un volo ritorno dal Belgio. Praticamente si era neanche eravamo sul volo, era sul pullman che ci portava all'aeroporto e si è rotto, um Il pullman c'è dovuto far aspettare, cambiare pullman. C'era questo turista o magari del posto boh, perché non capivo neanche la lingua, che praticamente quasi menava l'autista perché era in ritardo, ma è successo, appunto un incidente e quindi cioè non aveva colpa nessuno ecco. Mamma mia oh. grande tutti pazzi, buona giornata, dai che è venerdì,
Ciao ragazzi. Allora non so se un maleducato, però mi son trovato nel volo aereo tra Bergamo e Valencia. Mi si è seduto a fianco un signore ha passato tutto il tempo a snocciolare il rosario, soprattutto durante la fase di decollo e di atterraggio. Ragazzi, che ansia! Ciao ciao.
Ciao a tutti i pazzi, il viaggio peggiore che ho fatto è stato una volta sull'aereo, in un viaggio di cinque ore, in cui ho avuto dietro di me due bambini, di 05:08 anni che hanno bisticciato tutto il tempo prendendo a calci in una maniera incredibile, il mio sedile. La madre non gli diceva niente, a un certo.io dopo tre ore, mi sono stufata perché comunque continuavo a ricevere dei colpi dietro la testa e alla schiena. e li ho sgridati e la madre s'è girata verso di me dicendomi ma sono solo bambini. Ma se c'hai dei bambini che son maleducati, non li porti su un aereo o comunque su dei mezzi che sai che possono rompere ad altre persone. Usare anche un pochino il cervello, no?
Ciao a tutti pazzi, sono Angelo. Questa è la mia esperienza con un maleducato in trasferta. Ci trovavamo sull'isola di Pralin alle Seychelles con mia moglie appena sposati in viaggio di nozze e stavamo sul pulmino che ci stava accompagnando, diciamo in albergo e c'erano diverse persone. Tutti in silenzio, in fondo al pulmino c'era un gruppo di italiani, um e uno praticamente, a voce altissima parlava del proprio lavoro, faceva l'odontotecnico, um parlando con i suoi familiari e ne ha dette di tutti i colori nei confronti dei clienti. Dicendo a quello gli ho tolto, um un sacco di soldi che non servivano a quello di qua, a quell'altro di qua, ma in maniera proprio maleducata, ovviamente pure parolacce e quant'altro. Arrivano al loro albergo, scendono, ci guardiamo in faccia con una signora che stava vicino a noi con cui non avevamo parlato, non sapevamo di che nazionalità fosse, e poi abbiamo scoperto che eravamo tutti italiani e siamo stati lì mezz'ora a sentire quello che diceva, questo ragazzo maleducatissimo.
Buongiorno carissimi. La cosa che non toglero è chi si pulisce le stanze e poi si permette di toccare qualsiasi cosa rischiando di trovarti tra le dita le loro caccole.
Ciao, sono Samantha da Roma. Io odio e trovo sempre quelli che si tagliano le unghie con il tagliaunghie sull'autobus, che vedi queste unghie che volano di qua e di là. Che schifo. Ciao, buona giornata a tutti.
In aereo il passeggero davanti a me ha tenuto il cellulare acceso per tutto il tempo e appena è tornata la copertura (ancora in volo in fase di discesa) ha chiamato l’amante.
Ciao, buongiorno, a me è capitata una scena incredibile. Eravamo partiti. per Malaga, atterrati lì. Un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando la via Celibato, hanno iniziato ad insultare praticamente una bambina che si stava vestendo per poter scendere dall'aereo e niente c'aveva messo ci stava mettendo un po' di tempo e questi ragazzi avevano iniziato a insultarla tipo ma ti muovi così, cioè ragazzi, è una roba veramente clamorosa, uno scandalo. Io ho provato veramente vergogna. Buona buon venerdì a tutti, Alessio sulla uno in direzione. Napoli
Buongiorno RDS, premetto che io faccio l'autista. Un giorno ero a un ristorante a Ventimiglia e squilla il telefono, alla persona che era seduto al tavolo a fianco a me, e come comincia a parlare, evidentemente era la moglie. E sempre lì dice ah ma allora il bambino c'ha la diarrea, mentre che mangiavamo in quella sala tutti quanti a guardarlo e vi lascio immaginare le facce che hanno fatto tutti gli altri che mangiavano, anche perché l'ha ripetuto due o tre volte. Buona giornata RDS Antonio.
Buongiorno, ma vogliamo parlare dei senegalesi, ma soprattutto le senegalesi, o comunque um di etnia ar- um africana, che um parlano al cellulare ad un volume che tu sei nell'altro scompartimento e li senti, ma perché cioè, Ma anche meno, ma poi col vivavoce oltretutto, anch'io ho un tono di voce un po' altino, però, cioè anche meno. Roberta da Pontremoli.
La cosa che mi dà più fastidio in viaggio? In autostrada, tre corsie vuote. Tutti nella corsia centrale. è una cosa che mi in retà. Si occupa la corsia destra più libera. Lo dice il codice della strada, sei anche sanzionabile e invece no, tu continua a stare in quella centrale. Ciao ragazzi, buon 01/08.
Buongiorno ragazzi. Allora, oltre a quello che avete detto voi per la maleducazione un'altra, cosa che non sopporto quando parlano al telefono ad alta voce. Dove ti devi fare. Ti deve far capire quello che sta dicendo, quello che sta parlando, che a me non mi interessa. Buona giornata.
E agosto è arrivato ☀️☀️☀️☀️🍀💚🌈🌎🫂
Salve. Poco fa stavo cercando di sorpassare un mezzo, un grosso, un autotreno. Questo di qua subito dopo mette la freccia, l'autista mette la freccia a sinistra, come per non farmi sorpassare, io rientro immediatamente. um E un istante dopo vede arrivare di fronte a me una macchina a forte velocità, quindi, era una macchina che lui vedeva, mentre io non la vedevo. um Dico se il mondo fosse pieno di questa gente, di questi autisti, di questi guidatori, sicuramente sarebbe un mondo migliore. Ciao, buona vita.
Ciao amici di RDS, sentite questa? Vo Torino Catania Ryanair. um La settimana scorsa al gate per l'imbarco un signore non aveva pagato il secondo bagaglio a mano. Sapete che c'è un bagaglio piccolo bagaglio da. um Il bagaglio a mano, un po' più grosso che va comunque pagato a parte, no? Lui non aveva pagato, l'ha- l'hanno fermato, glielo volevano far pagare e e lui ha proseguito molto, in maniera molto diciamo decisa, no? ha, è passato lo stesso, la ragazza addetta ha chiamato, prima un suo collega che è corso dietro, questo non si è voluto fermare, è salito sull'aereo, e poi mentre eravamo. In coda per salire sulla sulla scala, hanno chiamato la polizia, l'hanno preso, l'han fatto scendere, a quel punto lui voleva pagare la differenza, ma la polizia gli ha detto adesso è troppo tardi, sei stato maleducato, non sali sull'aereo. Ciao.
Ciao, ciao Camille, siamo tutti pazzi. Per HDS. Baci ba.
Ciao RDS, sono Barbara da Roma. Io prendo normalmente la metropolitana e. La scorsa settimana due al ritorno dal lavoro c'erano c'era la metropolitana piena e due ragazze, due amiche una parlava al vivavoce l'altra parlava. Quindi si ascoltava non solo lei a voce alta, ma anche la persona che era al di là del del telefono e. E la sua amica invece che parlava al telefono sempre ad alta voce. um. um dicendo un sacco di parolacce. um. Io a un certo punto non ce l'ho fatta più, dopo un quarto d'ora 20 minu-, no un quarto d'ora di tragitto um. um di tragitto, praticamente le ho detto scusa, potresti abbassare la voce e soprattutto potresti cambiare, potresti cambiare tono e. insomma cambiare linguaggio perché mi dà fastidio, mi sta dando un po' fastidio a tutti, ma comunque a me dà fastidio personalmente che dici tutte queste parolacce. allora la ragazza alla quale io mi sono rivolta non ha detto nulla, anzi quasi scusa. Invece la ragazza che stava in piedi m'ha detto perché ti dà fastidio? Dice ma qual è il problema? Mi ha detto perché mi dà fastidio e ci dà fastidio un po' a tutti cerca. di cambiare, state in un suolo su un suolo pubblico, per cui c'è um non potete fare quello che che volete, cercate di cambiare soprattutto i toni e la modalità di linguaggio. E lei si è rivolta a me, m'ha detto e vabbè, lascio immaginare. ecco Questi sono i ragazzi che c'abbiamo sulla metropolitana alle 17 di un pomeriggio di Roma, romano. Va bene. Un abbraccio, ciao.
Buongiorno tutti pazzi per EDS. allora Diciamo che io sono come Rossella, mi porta fastidio, quando la gente non deve rispettare le regole. In un volo, Una persona di mezza età. Le ragazze lo costringono a mettersi la cintura. Questo si mette la cintura, il tempo che si allontanano si sgancia la cintura, eravamo al decollo. La sua faccia era soddisfatta che ha tolto la cintura. Questa per me è pura maleducazione e ignoranza. Ciao, un abbraccio a tutti siete fortissimi.
Buongiorno carissimi! La cosa che mi dà più fastidio in aereo è quando l'aereo sta per atterrare e già la gente è in piedi per uscire! Ma per andare dove se l'aereo è ancora in corsa?!?!
Ciao a tutti pazzi, peggior compagne di viaggio, due signore anziane, che su un Intercity, treno intercity per la Calabria, da Milano alla Calabria, con le cuccette condivise e quindi in una cabina con sette posti, loro dovevano dormire all'interno con porta chiusa e finestrino chiuso. Praticamente era diventata una camera mortuaria lì dentro tra l'odore, E il calore estivo e quindi alla fine io e le mie amiche abbiamo dovuto dormire nel corridoio. Una bellissima esperienza. La coniglio a tutti. Ciao!
Buongiorno RDS. allora Io viaggio in pullman, con il Cotran nel Lazio, in provincia di Latina, e a volte a volte sale una persona che praticamente si mette al telefono in viva voce con la ragazza della serie e fate i fatti miei, e si sente in tutto il pullman praticamente una cosa indecente proprio.
Buongiorno RDS. No, vi racconto questa. Io sono una pendolare tutte le mattine prendo il treno da Abano per andare a Ferrara e praticamente tre volte a settimana nel treno, io salgo sempre di solito in quella carrozza c'è questa tipa. um Che imperterrita, è al telefono in viva voce, con delle persone. E quindi, chi si trova nella carrozza quella signora sa tutto, viene a conoscenza di tutto e vi dico sinceramente che non se ne può più, anche perché alle sette -10 della mattina, come ben sapete e come ben capite, uno vuole essere anche un po' tranquillo.
Buongiorno RDS, Stefania da Roma. Io qualche settimana fa ero in Toscana. E e niente in una struttura dove ci si poteva rilassare con le terme. E vicino a me c'era una ragazza che ovviamente, parlava senza auricolare, ascoltava la musica e quando le ho fatto notare che comunque sia poteva dar fastidio, mi ha risposto anche in malo modo dicendo che lei aveva il timpano perforato. Peccato noi no. E quindi anche lì c'è stata una discussione, sulla poca educazione o sull'educazione che è molto molto soggettiva.
Buongiorno sono Maria Rosa da Tropea. A me dà fastidio chi in aereo quando ancora c'è qualcuno seduto si alza e con gli zainetti ti danno delle frustate con i laccetti in faccia mentre tu stai seduta perché non ti puoi alzare e passano questi danno certe frustate senza neanche rendersi conto è veramente fastidioso.
Ragazzi, forse questo qui del racconto del del signore qui della Ryanair voleva imitare Angelo Duro nella gag quella, mentre sta a fare la fila per imbarcare il bagaglio.
Quello che non si è detto è che quel signore, molto probabilmente, non potrà più viaggiare con Rayanair
Ciao, sono Mauro da Verona. Ma io direi che Ryanair è una compagnia aerea di cafoni assoluti. A me una volta hanno contestato che il mio trolley, non entravano le rotelle dentro il loro misuratore, che ogni giorno diventa più piccolo. Lasciamo perdere. Ryanair e i bagagli è una truffa assoluta.
Ciao RDS,odio quasi tutto dei viaggiatori maleducati ma quelli che biascicano e/o si tolgono le scarpe per mettere i piedi sulla seduta li metterei sempre in black list
Ciao, sono Romina dalla provincia di Savona. Mi è capitato una volta in treno, una signora davanti a me mettesse i piedi nudi, um sul sul sedile a fianco al mio, ma i suoi piedi non erano normali, unghie nere, tra le dita, tipo formaggette che uscivano, immaginate voi l'odore. Io mi sono dovuta assorbire tutto il tempo la puzza di piedi per esattamente tre ore non ce la facevo più. A un certo punto mi sono messa sotto la narice del naso un po' di profumo per evitare di sentirlo ancora a lungo tempo. Ma poi alla fine mi sono alzata dal dal sedile e mi sono poi spostata. Però l'odore si sentiva a distanza ancora di due o tre metri.
Vorrei fare una denuncia su RDS. La signora Alessi, la inviterei a salire sulla nave. Su tutte le navi, ma in particolare sarà perché ci viaggio ogni giorno diciamo, sulla, Olbia Livorno o viceversa, Livorno Olbia. Sulla mobile, è una vergogna. È una vergogna, oltre una vergogna è un vomito viaggiare su quella nave. Oggi non è +1 trasporto, Persone. Ma è un trasporto animale. È uno schifo, è da vomito viaggiare sulla nave. Pisce dappertutto, ***** dappertutto, sali nelle cucce, nelle cabine ci sono, Uno schifo, uno schifo, lenzuola sporche. Gente ignorante, gente maleducata, i cani non hanno, non hanno pro- non è il problema il cane, il problema è chi ce l'ha. Schede crede di essere padrone dappertutto e fare tutti i ***** che vogliono. Inviterei, Diciamo a venire a vedere e a verificare in che condizioni stiamo viaggiando, per colpa dei deficienti, per colpa della gente ignorante. Non sono contrario agli animali, ma vorrei che, Facessero una zona per loro e basta, una zona per loro, non devono andare sulle moquette, non devono mettere i cani su sulle poltrone. È dappertutto, è uno schifo, è un vomito, bisogna viaggiare con la mascherina. È possibile siamo arrivati a questo. Complimenti alla Brambilla, alle sue idee, l'ammazzerei. la ammazzerei.
Ci vogliamo parlare di me che mi imbarco per il, Per il volo Alghero Treviso alle sei del mattino, quando a un certo punto le hostess e gli steward ci dicono che non possiamo partire. C'era una persona in più. Quindi chiamano questa persona, nessuno si alza, nessuno risponde. Fantastico, alla fine lo trovano con le cuffiette addormentate e lui doveva partire per Pisa. Ma non solo doveva partire per Pisa, ma alle sei del pomeriggio, non della mattina, quindi cosa ci faceva in aereo?
Buongiornissimo Ragazzi Magia come state?Buon Agosto a TUTTI .....Vi vogliooo beneeee ❤️❤️❤️
❤️
😘
Io voglio la maglietta con scritto
INVERGOGNITA
Clarissa da Lecco
🤣
Ya dov'è in italiano?
Ciao tutti pazzi, ma domani non ci sarà il meglio della settimana, mi vien da piangere, buone vacanze a tutti, vi voglio bene, ciao, un abbraccio Riccardo D'Andria a Puglia.
Io sono già quattro anni, ci dà un bacio.
Ma ti pare normale che io non scendo dalla macchina perché sto sentendo questa bellissima canzone? Bravi, bravi.
😁😁😁😁😁
Buongiorno RDS e grazie per la compagnia che ogni mattina mi fate. Durante i miei viaggi di lavoro. Siete eccellenti. Volevo chiedervi, io sono sposato da 25 anni, ho appena compiuto l'anniversario e ho una moglie, di cui sono molto innamorato. Volevo farle uno scherzo, non è molto. e.
Buongiorno pazzi, felice venerdì e grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina. Siete simpaticissimi l.
Matteo da Varese
Ciao a tutti pazzi, io mi chiamo Emily, come state? c'ho cinque anni e sta andando gente estivo.
A Trieste è stato scoperto che in un centro estetico facevano LEGALINI a 120€ 😂😂
Se voleva un po’ di rispetto, Scuola ci hanno pensato tardi
Ci voleva un po’ di rispetto a scuola, ci hanno pensato tardi
Buongiorno è chi dice baggianate come Valditara quando si merita
Tino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Spernacchia la bufala
Ci riprovo. Mi prenoto. Elena cuneo
Vincenzo Mastropasqua mi prenoto Spernacchia la bufala
Voglio giocare a spernacchia alla bufala
Mi prenoto per spernacchia la bufala Matteo Celano
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Stefano da Vittoria
Dai L ultimo gioco
Lo voglio fare
GDS e vorrei partecipare S la bufala. Ciao, ciao ciao, sono Fausta.
Ciao, vorrei prenotarmi per spennacchi la bufala, Stefano da Torino. Adesso rispondo però eh.
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Vincenzo Mastropasqua Noci mi prenoto Spernacchia la bufala
Davide da Licata
Ciao tutti pazzi vorrei giocare a pernacchia la bufala
Paolo Pescara
Simone palillo da Luino
Mi prenoto per spennacchia la bufala
Giulio da Tito pz
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Buongiorno ragazzi. Comunque quel rumore che si sente quando l'aereo decolla che fa così, um che è brutto, non sono i flap che si chiudono perché i flap non si chiudono, i flap si alzano, si abbassano. Quelli che si aprono e si chiudono sono gli alettoni. Buona giornata.
Noemi
altino
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
CIAO, ANNA DA CITTADELLA...😂
Spernacchia prenotazione
Paolo Crocerossa
Vipiteno (Bolzano)
Diego da bergamo per spernacchia la bufala
Buongiorno ragazzi Giuseppe d'Altamura. Vi ascolto tutti i giorni e sono felice, ma oggi vi ho ascoltato, ma sono molto triste. Sto lasciando mia moglie, per 15 giorni con i miei figli a una casa al mare, e io sto tornando a casa a lavorare, fa pure rima. Un abbraccio a voi di RDS, siete fantastici.
Rossella Rossella. Rossella.
Indirizzo è via fonte dell’abbazia 4F, Montesilvano
Buongiorno è possibile oggi fare uno scherzo alla mia compagna? Grazie
Luigi
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Ho letto solo ora il messaggio per compilare il form. Grazie.
Ciao ragazzi, io quando ho bisogno della toilette e soprattutto pulita, vado negli alberghi a cinque stelle e dico che sono un tassista che ho bisogno del bagno, e mi fanno accomodare. Ciao, Ativa a Milano.
Buongiorno, Luigi da Treviso. Quando io sono in furgone e mi scappa, praticamente um mi nascondo dietro il camion.
Ciao ragazzi, buongiorno, sono Margherita da Lucca e io ho una tips meravigliosa che mi ha fatto conoscere un'amica quando, um ero in dolce attesa e era molto difficile fare, um la perché ti scappa naturalmente dappertutto. Ho comprato queste. meravigliose coppettine per fare la pipì in piedi e quindi non aver problemi ad esempio andare nei bagni pubblici che sono sempre abbastanza sporchi o nei bagni chimici, e vi giuro mi ha salvato la vita, quindi compratela in tutti i modi possibili. Ciao ragazzi.
Io per avere il water portatile, ad ogni evenienza, mi sono fatta il camperino. E vai di pipì, Michela da Treviso.
Ciao RDS, Giulia da Firenze. Io parlo da subacquea per rispondere alla domanda di di Rossella. Quando si usa la muta umida, um la pipì si fa soprattutto se la muta è la propria e non si noleggia, si fa dentro la muta e e riscalda anche quando si è in profondità e fa veramente freddo. Chiusa la muta stagna e sa di fare invece delle immersioni di lunga durata, si mette il pannolone. Ciao.
Rossella. Anche a me è capitato. Ero ad Erice al cimitero di Erice a trovare mia zia e i miei nonni e purtroppo anch'io una botta di colite. Ho dovuto utilizzare quel bagno pubblico e devo dire che sono stata fortunata perché era pulito. Ho messo ovviamente tre quintali di fazzolettini di carta l'ho prima sanificato perché con la detergente, insomma, che usiamo per le mani. Però devo dire alla fine comunque pulito. Capita anche in questi posti.
Allora um la mia è stata un po' un po' diversa dal solito.
Rossellina, ma se tu sei sott'acqua con la mutua e ti finisce l'ossigeno, è normale che fai le scorreggine, così con le bolle d'aria, arrivi fino in superficie, recuperi ossigeno, è normale, dai. Un abbraccio a ti pazzi.
Buongiorno ragazzi, allora noi um quando andiamo in montagna abbiamo il nostro posto personale, um ogni volta che arriviamo in quel punto um mi scappa e praticamente dietro una chiesa. um e la facciamo niente da fare. Buongiorno, buona giornata.
Cena romantica, viaggio di nozze in Indonesia, dopo cinque minuti devo scappare e dietro a un tronco sulla spiaggia. Rossella, ciao.
Tutti. Buongiorno Antonello da Roma. allora io quando vado sott'acqua con la muta per rispondere a Rossella eh bisogna adattarsi sott'acqua fa freddo e e non si risale. invece quando sto in giro col furgone per lavoro ormai trovo un angolo, apro lo sportello e e faccio come i cani sulla ruota. Ciao.
Ciao Rossella, un'estate è capitato anche a me, al cimitero. Io non sono riuscita ad arrivare al bagno. Ciao a tutti pazzi.
Ragazzi, buongiorno Carmelo da Macerata. Io una volta ce l'avevo, non non sapevo più dove dove andare, c'avevo i sudori freddi, e niente, ho messo la carta, l'ho fatta nel nel cassone del furgone e poi l'ho buttata.
Ciao ragazzi, io faccio il tecnico, assistenza tecnica per risonanze magnetiche ed ecografi, quindi giro molto i centri diagnostici e lo faccio da cinque anni e penso che in cinque anni ho. Battezzato ogni centro diagnostico in cui sono andato purtroppo. Quindi in ogni centro c'è u- c'è il mio DNA. È la numero due intendo, eh non la numero uno, numero uno vabbè, è di prassi, ma la numero due in ogni centro ragazzi, è assurdo. Luigi Langri.
Ciao, sono Michele da Monza, um beh, ho sempre fatto immersioni e normalmente quando sei sott'acqua e ti scappa la pipì, ed è normale che ti scappi perché hai la pressione dell'acqua um che ti um comprime, E la fai nella muta, la fai nella muta rigorosamente, non c'è nessuna alternativa e tutti quelli che fanno immersioni puntualmente fanno la pipì nella muta, anche perché quando sei sott'acqua e s- fa freddo, l'acqua c- la pipì calda, ti posso garantire che aiuta. Ciao ciao.
L'ho fatta in autostrada, ferma in corsia di sorpasso tra le due portiere con la fila delle macchine ferme, il tizio davanti che guardava e il tizio di dietro Idem. È stata un'esperienza.
Che argomentino questa mattina Allora qui la situazione è complicata quando si è in difficoltà che il bagno non c'è, non si trova e ti scappa come a te Rossella al cimitero si gira la si gira, si gira. Succedono dei rumori anche un po' strani imbarazzanti, ma si gira tutto ciao Martina da Verona.
Ciao RDS. Io mi son sposata l'anno scorso, e ho seguito le mie damigelle per il vestito. Fatto sta che non trovavamo niente di di carino, e ho contattato una sarta che faceva abiti su misura. E lei si trovava gonno sfanadica. um B sicuramente saprà dove si trova e noi siamo di Sassari e quindi ci siamo spostati da un bel po'. Fatto sta che comunque prima di partire andiamo a fare colazione, um cornetto, cappuccino e arriviamo là che ci ci manda dalla sarta e. A me mi scappa di andare in bagno. Quindi faccio la portata alla signora chiedendole se lì nelle vicinanze ci fosse un bar, perché comunque il viaggio era stato lungo e lei mi ha fatto entrare nel suo e quindi ne ho dovuto per forza approfittare. Diciamo che è stata una situazione un po' imbarazzante. Però quando scappa scappa. Ciao. Buona giornata.
Mi ricordo quando dovevo togliere il pannolino a mio figlio che giustamente lui doveva ancora imparare a gestire lo stimolo. Quindi dove ti trovavi, ti trovavi, dovevi fargliela fare. Gli ho insegnato a a farla nella natura. Ecco. Solo che questa um questo insegnamento mi si è rivolto contro, perché all'asilo invece di farla, al bagno come tutti i bambini, chiedevo all'insegnante di andarla a fare nella natura, cioè nel giardino del, dell'asilo.
Buongiorno RDS proprio per parlare di bagni e riattaccandomi a quello che diceva Buzz, di spogliarsi totalmente, quando si è presente a sciare, voi non conoscete, forse probabilmente invece, il disagio di quando lavori nelle forze. Dell'ordine sei a fare un servizio a una manifestazione, a uno stadio, e hai addosso il giubbotto tattico, la pistola, um il manganello, eccetera eccetera, ecco lì, quello è un vero e proprio disagio, ve lo assicuro.
Ciao ragazzi, io faccio la dog sitter. Sono fuori dal mattino alle cinque30 in questo periodo fino alle 11, e chiaramente um quando mi scappa mi scappa, non posso. E a volte sono in aria cani, faccio con i miei cani. Sistemo, faccio, disco, mi brigo, pulisco, tiro su col sacchettino e metto via, um a estremi stremi i rimedi, però sono pulita eh, non lascio in giro niente.
Ciao P da Roma, esiste un p- un'applicazione che si chiama Trip toilet, che è tipo TripAdvisor ma per le toilette, in cui vuoi esprimere un feedback con tanto an di foto. È stupenda.
Buongiorno pazzi!
Mio cugino insegna sub in Australia..
È successo che una persona ha messo la muta usata precedentemente da un'altra persona e ci ha trovato la popò 😅😅😅
Ciao da Elisa da Belluno
Di solito comprando un bagno con un camper intorno, ciao a tutti da Gigi.
Sono Pietro da Rignano garganico fg se fai immersione te la fai sotto e resti muta come un pesce 🐟
Ragazzi, buongiorno. V- anni fa, mentre andavo in giro con il furgoncino per scaricare le prote alimentari eccetera. non avevo bagni. Era in piena estate, quindi pieno di gente. E così. Ho vuotato la bottiglietta dell'acqua che avevo, mi sono seduto sul furgone, ho fatto l'indifferente, ho messo la bottiglietta sotto e ho fatto pipì per mezzo litro circa e quindi da lì viaggio sempre con una bottiglietta vuoto in macchina perché a volte mi fanno.
Tratto urbano a 24, prima area di servizio vicino a Roma, bagno sporchissimo dei più sporchi del mondo, senza porta. Io stavo morendo, non m'è fregato niente. L'ho fatta, poteva entrare chiunque, mi sarei giustificato, stavo male.
Buongiorno LDS. Il posto più strano dove ho fatto la pipì mentre mi scappava era il bagno di una camera mortuaria, dove passava vicino una sfilata di carnevale e io ero mascherata da Raffaella Carra-.
Io ho un problema che spesso, quando sono fuori ho delle chiamate urgenti, alle quali non posso rifiutare. Devo cercare un bagno nell'arco di pochi minuti. Vivo a Bologna e ormai, La mia esperienza um mi porta ad avere la mappa di tutti i bagni migliori del centro di Bologna, e in funzione della mia posizione so dove devo andare. In particolar modo tanti anni fa ero con mia figlia che avrà avuto, non arrivava neanche ai 12 mesi, e in centro a Bologna c'è un bellissimo posto che si chiama Sala Borsa, dove c'è anche, una area dedicata ai bambini così piccoli poterli portare, farli allattare. farli rilassare e annesso a questa area dedicata c'è anche un bagno bellissimo dove c'è un PC un gabinetto piccolino per i bimbi più piccoli c'è un fasciatoio e c'è anche un gabinetto per i più grandi con accanto una sediolina attaccata al muro con delle bretelle dove tu puoi mettere eventualmente l'infante se non è ancora in grado di stare in piedi da solo. Io ho avuto una di quelle famose chiamate urgenti e. Ho fatto finta di dover cambiare il la bambina in questo bagno, in realtà ero andato lì per espletare le mie pratiche, con accanto mia figlia um legata appunto al muro nel suo seggiolino. um io mi chiamo Giovanni e appunto chiamo da Bologna.
Buongiorno a tutti pazzi. Sono Alessandro da Vicenza. È un fatto increscioso successo mentre stavo sciando, aveva avuto 18 anni con i miei amici, um scendi scendi di corsa, dai dai dai, muoviti, dai muoviamoci, dai dai che c'è, non c'è coda, non c'è coda la seggiovia, dai dai muoviamoci, aspetta un attimo, no no, devo andare un attimo a far BB. allora io mi allontano un attimo a bordo pista, dai muoviti dai che non c'è nessuno, e io per fare in fretta ho fatto ah. Non ce la facevo più quando tiro su la cerniera track. Mi si incastra tutto lì nel all'interno della cerniera. Mi è venuto il panico, non sapevo cosa fare e non sapevo se tirare su giù la cerniera perché era tutto incastrato lì dentro, e alla fine ho ho dovuto soffrire, ho stretto i denti, ho tirato giù la cerniera e sanguinante, me ne sono tornato a sciare. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi, sono Marco e io avrei un aneddoto da raccontare, um mentre andavo in treno al carnevale di Venezia, sono passati quarant'anni quasi. um, Il treno era veramente pieno, anche i corridoi, non c'era proprio modo di spostarsi, e io dovevo andare in bagno. A un certo punto non ce la facevo giù, più, ho provato ad andare verso il co- verso il bagno, arrivo arrivo a fatica, Che cosa trovo? La porta aperta e il bagno pieno di gente in piedi anche lì. Quindi ho dovuto rientrare nel mio vagone dove non c'era possibilità, proprio di farla e poi um è meglio che non vi racconto il proseguo a meno che volete saperlo e ve lo potrei dire dal vivo se mi chiamate.
ORDS un'esperienza indimenticabile, ma proprio, da Fano a Nogarle Rocca, gli autogrill erano tutti miei, li ho fatti tutti. Ciao, buona giornata.
Ciao, buongiorno. Noi dopo aver mangiato in un ristorante, una trattoria al centro di Roma, a Trastevere, dopo un paio di ore. È successo un qualche cosa. Sono stato malissimo. Mi sono piegato sul cofano di una macchina. Non ce la facevo più nemmeno a fare due passi tra Stevere piena era il periodo di Ferragosto a Roma sono entrato nel primo bar disponibile. Volevo consumare per non essere un maleducato, prima di andare al bagno, l'unica cosa che avevano erano i cannoli siciliani, appena ho preso quello con la ricotta è stato proprio un mix, um e poi c'è stata un'esplosione tremenda.
ecco allora, parlando del bisogno, diciamo il numero due, quindi The Big One, vi dico soltanto che una sera avevo scoperto da pochissimo di essere intollerante al lattosio. Ero a cena ad Alessandria, abito ad Albenga, e fatevi i conti su Google Maps Alessandria Albenga quanto ci vuole. Io quella sera a finita la cena ho mancato un tiramisù, Alessandria Albenga quattro ore30.
Ciao a tutti pazzi, sono Antonio, camionista in Sardegna. Posto che i bagni sono quasi tutti inguardabili, fortunatamente c'è un sacco di macchia mediterranea e quindi mi sono organizzato. Quando scappa il primo cespuglio, Salviettine biodegradabili e concime. Posso dire di contribuire alla crescita della macchia mediterranea in Sardegna. Ciao, ciao ancora a tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi, um io lavorando per strada, ho un furgone chiuso, e quindi quando mi scappa birillo con busta dentro, um e faccio tutto lì dentro.
Estate 2000:06. Prima ancora di scoprire la mia intolleranza al lattosio, ero al mare, ero in una località in provincia di di Sorrento. um Giornata passata tra panini, mozzarella e prosciutto, bevande fredde. Prima di andare via dalla spiaggia girato. um A un certo punto mentre siamo in treno che per tornare ci ci volevano una cinquantina di minuti, a un certo punto il panico, mal di pancia assurdo. Io credo di aver sudato freddo e di aver sudato anche l'acqua del battesimo. um A un certo punto, uscendo, comunque non ce la facevo più, mi fermo alla prima stazione, non posso mai dimenticare più paino, arrivo lì, Pagno rotto. No, panico. As- riaspetta il treno, prendi un altro treno. due fermate devo riscendere. Comunque credo che praticamente quella stazione è stata chiusa almeno per un mese dopo. Ma io credo di non aver mai sudato così e di aver visto la morte in faccia per tutto quel tempo. Ciao, saluti da Luigi Portici Napoli.
ciao vorrei fare uno scherzo a mia mamma
Salve a tutti RDS. Io sono Marco, um mi ricordo che tanti anni fa ero in autobus, e praticamente mi stava. scappando da una a due di quelle là intrattenibili, insomma ci siamo capiti. Sono sceso dall'autobus come un pazzo, ho fermato uno col motorino e l'ho obbligato a riaccompagnarmi a casa che stava a cinque chilometri di distanza. Seduto sul motorino mi ha dato una mano perché il sedile insomma, ha fatto un po' da da contenitore da con-. Da contenzione, no contenitore e sono riuscito ad arrivare a casa in tempo e insomma, risolvere. Però è stata una bella avventura, mi ricordo ancora la faccia del ragazzo che doveva andare da tutta un'altra parte e l'ho costretta ad accompagnarmi a casa.
S. Non c'ore di esse. tra il traffico sull'autostrada per incidente.
Ciao a tutti, allora Per quanto mi riguarda, quando scappa scappa. Io personalmente non potrei resistere più di due minuti, e la vita è troppo breve per avere il **** timido, quindi bisogna approfittare di tutte le opportunità. Ciao.
Fare la **** durante un'immersione nella muta non è una buona idea. Forse è per questo che si chiama "muta umida 😂). Io comunque ho una semistagna e vi confermo che non conviene liberarsi lì dentro 😁
Ciao, sono Massimiliano dalla Sardegna. Io ho un amico che fa l'elicotterista, e mi ha detto che loro quando devono fare i bisogni, Improvvisi e sono in volo. eh Escono dalla. dall'elicottero. um. Non so come si agganciano comunque fatto sta che col sedere nati che, All'aria fanno ciò che devono fare. Di solito naturalmente vanno su aree. Diciamo deserte ecco dove non c'è persona.
Allora questa ve la racconto mi scappava di brutto. Ero di pattuglia in un centro di munizionamento terrestre in provincia di Perugia e stavamo facendo la guardia. Io e il mio collega Cilitone. Un percorso lunghissimo dovevamo fare sei chilometri, tre all'andata, tre al ritorno, non ce la facevo più. Stavo male. Ebbene, sono salito sull'altana, L'ho fatta lì svuotandomi di tutto quello che c'era dentro di me, non sapevo come pulirmi. Scusatemi, l'ho fatto con la mutanda che portavo, l'ho tagliata con la baionetta. E mi sono pulito e rivestito e continuato il mio turno di guardia. Questo è quanto.
Ciao a tutti pazzi, io ho dovuto fare il pipi dentro un ascensore, purtroppo, ciao ciao.
Allora Io ero in vacanza in Francia con mia sorella. Eravamo in giro da tutto il giorno fino a che a un certo punto um non ce la facevo più. Stavamo andando a prendere la stazione, eravamo in in stazione, dovevamo prendere il treno. Ho finto di essere incinta. Io ho vent'anni ho finto di essere incinta per per farmi andare nel bagno quello dei dipendenti. della stazione, perché sennò non ce la facevo più. Ho fatto una faccia disperata. Mia sorella mi dava corda e mi hanno fatto andare in bagno in quello della stazione credendo che io fossi incinta e stessi malissimo a vent'anni può succedere, ma non avevo neanche un filo di pancia, quindi Mano sotto sotto la pancia e via.
Buongiorno sono Stefania d'Arieti io. Ve lo giuro, mi sono sentita male quando ho scoperto che esiste la cacatenda. La cacatenda, vado a vedere su internet.
Buongiorno, Gita a Parigi 1998, um col pullman, quarta alle superiori e tutti camminavamo dal pullman la Tour Eiffel. Una mia amica invece piegata in due al mal di pancia. Al che scendiamo dal pullman, entriamo in un in un bar. Senza soldi, in Francia bisogna pagare, all'epoca bisognava pagare in franchi, e noi non ce li avevamo. Ci giriamo, c'era un bagno libero, ma senza porta, quindi ho fatto da porta la mia. Alla mia amica mentre faceva la *****.
che scherzo le potremmo fare?
Ciao RDS, buongiorno Dassimo, buongiorno buongiorno. beh niente, io il discorso mio è un po' particolare, io lavoro per le strade, faccio gli sfalci stradali di all'erba, però quando capita che devo fare il bisogno fisiologico ovviamente um mi infilo dove capita, um in un boschetto, salviette rinfrescanti e va là, va là, va là um quindi così bisogna fare, ecco sennò altrimenti. O vai o scopri bravo da Simo, buon weekend a tutti e mi raccomando fate festa, ma con la testa.
sì, allora la mia esperienza più divertente, che riguarda questo argomento non riguarda me personalmente, ma è stata veramente la più esilarante e divertente. Eravamo in vacanza a un gruppo di amici a Madrid. um Serata a mangiare la paella in un ristorante particolare, rinomato, okay? um passeggiatina e si rientrava per mezzanotte perché la metro chiudeva, e eravamo veramente al limite. Stavamo scendendo i gradini, de- della metro. Uno degli amici già era un po' che sentiva uno stimolo particolare. E infatti v- um era tentato di fermarsi ai bagni chimici che c'erano poco prima dell'entrata della metro. Poi gli abbiamo detto che non avrebbe fatto in tempo, perché era veramente tipo le 11:58. allora stiamo facciamo per scendere i gradini della metro, io ricordo ancora la scena perché ero il primo, quello più davanti che cercavo di sbrigarmi. A un certo punto da dietro mi sento chiamare dagli altri amici miei, e c'era il nostro amico che che da un po' che aveva lo stimolo, che è a metà gradinata bloccato, bloccato completamente a metà gradinata e fa ragazzi, io se faccio un altro gradino mi cago sotto. E non sapeva più che fare se scendere o risale per andare al bagno chimico, alla fine io avevo già passato il tornello. Lui decide di rigirare e andare al bagno chimico e tant'è che alla fine sono stato l'unico che è riuscito a prendere la metro e gli altri dopo sono tornati a casa a piedi. È stato veramente la scena è stata veramente veramente troppo esilarante.
Gara di bici in montagna un paesino sperduto, un solo bar tutti quindi caffè e liberarsi della massa in eccesso. A un certo punto esce uno dal bagno e gli fa la barista Scusi, non è che ha un secchio perché ho intasato il cesso. allora tutti ci siamo dovuti arrangiare come come si poteva, mezzo campi, boschi e quello che c'era.
Buongiorno buongiorno, sono Eleonora e niente a me un giorno di qualche anno fa di Ferragosto andammo con i miei amici in una città in montagna. Quindi era pieno di gente, stavamo camminando quando un mio amico inciampa e cade. Io è una cosa proprio che non non resisto dal ridere, quindi comincio a ridere ma a ridere a ridere a ridere tanto che, Purtroppo mi esce la pipì e quindi la faccio davanti a tutti e questa è proprio in mezzo alla città. Avevo anche le cose mie, non vi dico che che situazione, ma io continuavo a ridere. Alla fine così siamo messi in macchina per andare via per, e ci fermarono anche i carabinieri, quindi se ci fosse stata una perquisizione nella mia borsa, non lo so, quella fu e ma io continuavo a ridere quindi fu una situazione abbastanza imbarazzante, sì, sì.
Faccio l'operatore ecologico appena fatto la ***** sotto l'albero, vicino al muro di una casa col furgone che copriva agli altri quello che stavo facendo.
Ciao Giancarlo. Se oggi sei a casa posso passare a ricaricare due bombole ossigeno e due bombole aria?
Buongiorno per me quando devo andare in bagno perché prendo dei diuretici che sono in giro per la città e non si sa quanti caffè prendo per poter andare al bagno. Quindi è è un nervosismo incredibile.
Su dei s- degli shop online ci sono le tendine portatili che fanno da toilette portatile. Quindi uno magari in un parco c'ha il suo seggiolino toilette. Poi al collo si mette la la tendina si copre tutto il resto e fa quello che deve fare. Quando ha finito chiude e si porta via tutto.
Scusate sbagliato destinatario
Ciao ragazzi di Milano, allora esiste una convenzione, credo che sia anche mondiale, che dice che praticamente chiunque, in hotel indipendentemente da gli hotel praticamente sono obbligati a dare servizio toilet, um servizio toilet, questa è una cosa. Seconda cosa, in Giappone sono andato cos'era due anni fa. E non mi ricordo cosa cosa mangiai, praticamente che succede? Siamo in pullman. Stavamo andando in un posto, ******* mi è venuta una crisi di cagotto, ragazzi, è stato, vabbè, il Giappone comunque è tanta roba veramente um servizi pubblici, bellissimi che altro che gli hotel, bellissimi. Niente, dai, buona giornata, ciao.
Ciao a tutti pazzi. Anche questa è una soluzione pazza per avere a disposizione, un bagno nel caso di bisogno. Io e un'amica. um Siamo entrambe iscritte allo stesso sindacato e spesso ci capita di partecipare alle grandi manifestazioni che si svolgono in giro per l'Italia, Milano, Roma. Manifestazioni che, essendo così grandi, comportano anche lunghe code ai bagni degli locali pubblici. vicini ai posti dove si svolgono. Abbiamo sviluppato questa cosa, cerchiamo i ristoranti etnici. che generalmente negli orari in cui noi manifestiamo sono chiusi. Ma magari ci sono dentro le persone che fanno le pulizie, bussiamo, chiediamo se possiamo usare le toilette e lasciamo la mancia. Abbiamo sempre trovato bagni pulitissimi. E persone gentilissime, persone etniche di etnie diverse, assolutamente, gentilissime. S- è stata anche una bella esperienza.
A tutti, a me è capitato anni addietro in tribunale. Terzo caffè, urgenza, andare in bagno e fare roba grossa. Tutti i bagni erano o inagibili, ho chiuso di chiave perché erano ad uso solo dei cancellieri, scappo fuori, primo bar, barretto entro là, um dico un attimo il bagno, posso, sì sì prego, vado in bagno, faccio quello che devo fare, non funzionava la catenella, lascio tutto lì e esco fuori. E dico al barman un caffè gentilmente. Quindi con un caffè gli ho rovinato un bagno, poverino.
Rossellaaaaa birichina 🤭
Ciao RDS Sono Monica dalla provincia d'Arezzo Niente racconto un fatto che mi è successo. Ero in autostrada, sono fermata a un autogrill. Avevo un bisogno urgente di fare i miei bisogni. Non resistevo più e il bagno era praticamente occupato e c'era una fila fuori. Cosa ho fatto? Sono uscita c'era una siepe e mi son messa dietro la siepe. Ho fatto i miei bisogni. Mentre facevo i miei bisogni e ho girato la testa e sotto la strada c'era un signore, passava col trattore e, e ha visto il mio il mio popò.
Buongiorno Lu da Perugia. Sacchetti per il congelatore e auto con vetri oscurati. Ora immaginatevi voi la scena.
Durante il Covid mio amoroso doveva andare a fare un tampone um ed era incolonnata in questa fila immensa tutti per fare, per fare il tampone in macchina e in mezzo a dei campi, quindi non c'era veramente niente distese di nulla. E insomma questa coda va lunga va lunga va lunga, a un certo punto inizia a scappare la TP, ancora non non non si vede la fine, ed era già in coda da un paio di ore. um. E insomma presa dalla disperazione, non sapeva come fare perché chiaramente una ragazza non è che si può mettere a fare la pipì lì così in mezzo al nulla, ha aperto l'ombrello sul sul per terra e se il passeggero, e ha fatto la pipì nell'ombrello e poi ha svuotato la pipì fuori dalla macchina.
Faccio l’autista perciò spesso è un problema.
Però c’è stata una volta che ero ad un Motoraduno per la befana con -5° avevo sette strati di roba addosso compresa tuta da sci-sottotuta da moto-maglia termica-calzamaglia-altri strati.
Sono riuscito ad arrivare a casa ma ho fatto un balletto di 5 minuti piangendo prima di essere abbastanza spogliato per andare in bagno.
X voi anche se un pelo fuori tema.
Siete grandi.
Davide
Ciao a tutti pazzi, sono Raffaella. allora Io ero in vacanza a New York da mio figlio a Natale, come tutti gli anni, e eravamo andati in un quartiere di Brooklyn a vedere le luci di Natale a Des. um e niente, dal freddo che faceva mi scappava la pipì, non sapevo dove andare, e sono andata in un parco, avevo chiesto a mio marito di farmi da guardia. Era di sera, era buio, quindi non si vedeva niente. Mi sono messa contro la rete, il posteriore contro una rete, e e niente. In quel momento mi sono accorta che, passava un runner con la luce sulla fronte. Che mi ha inquadrato il posteriore e io cosa ho fatto? Mi sono alzata nel clou proprio, non vi dico ero tutta bagnata, oltre alla figura che avevo fatto. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, a me è successa un'esperienza troppo da ridere. Eravamo di ritorno da una gita all'incirca verso Firenze, così ci siamo fermati all'autogrill. Era un giorno di festa mi sembra 25/04, un giorno comunque pienissimo. Nell'autogrill ci saranno stati per il bagno minimo 200 donne e quindi noi dovevamo andare e tieni, non tieni? Cosa fai? Cosa facciamo? Però non non ce l'avremmo fatta arrivare. Tenete presente che noi siamo in provincia di Novara, quindi dovevamo arrivare fino lì. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo preso gli ombrelli, ci siamo messi riparati dagli ombrelli, um noi a a turno, vicino al G Rail, praticamente lì tanto le macchine sfrecciavano, non ci vedevano e l'abbiamo fatta lì. Guarda, è stata troppo divertente, troppo, troppo. Quando ne riparliamo, ridiamo ancora. Ciao.
Ciao a tutti, sono Chiara, sto per andare a una festa in piscina. Volevo salutare un bacione a tutti quel di RDS.
ciaoo
Buongiorno, RD, io una volta l'ho fatto dentro il porta ombrelli.
Grazie
Buongiorno. Io ho lasciato un ricordino. Su Isola Bella. Ciao a tutti.
U dottoressa Alessi non si fa sull'albero, altrimenti veniamo noi. Ciao Valentino da Pescara.
Ma la conoscete la cacatenda Guardate su YouTube
Buongiorno ragazzi comunque esiste un app dove trovare i bagni
Portate sempre i pannolini dei bimbi 🤣🤣🤣
Non è vero ce l'acqua cambia colore. Gli agonisti la fanno sempre in acqua. Io da nuotatrice non riesco a farla lì, ma molti nuotatori la fanno.
Guardate la fine del video dell'intervista del mago Forest alla Pellegrini che dice chiaramente di farla in acqua
*******************************************
Mio marito che soffre di colite da sempre, durante una gita a cavallo, gli si smuove la pancia e la fa dietro ad una duna mentre gli altri aspettavano in fila sui propri cavalli ed io che gli mantenevo il suo....una scena esilarante ed imbarazzante 🥴
Ciao RDS, io ho appena sentito Ciccio dire che um gli uomini non fanno la per strada. Eh no, io mi diverto un sacco. Quando vedo sono spesso, in macchina, faccio circa 50000 chilometri all'anno e ogni qualvolta vado in giro e vedo un uomo con questo pisello fuori, io gli suono. questo si gira e puntualmente si piscia sui piedi. o sul portellone della macchina o su quello della del camion, bellissimo, che soddisfazione.
Rossella, ci sono i coni che possiamo fare la pipì come gli uomini. Ciao. Buone vacanze.
Rossella, se togliessero quelli a vista, non faremmo così in fretta a farla. E quindi la coda sarebbe ancora più lunga, sarebbe come quella delle donne, no? Cosa dici?
E comunque, cara Rossella, se vuoi cercati la vignetta con l'emancipazione della donna. Dove la donna fa la pipì in uno di questi urinatoi con la gamba alzata. Un abbraccio, siete fantastici.
Oh Rossella, lasciateci tranquilli almeno in bagno, non è che ora, perché voi avete la fila, fate la fila pure da noi, eh.
Rossellina possiamo anche fare un bagno promiscuo. Così andiamo tutti insieme.
Ecco..lo sapevo...adesso mi scappa la pipi...dove vado?🤭😜
Ciao RDS, niente facevo l'autista di pullman, ero in gita con delle persone, dovevo andare a fare la pipì. Non riuscivo a trovare un bagno, non mi potevo fermare. Quando sono arrivato a destinazione ho fatto scendere tutti, ho chiuso il pullman, l'ho fatta nella bottiglietta dell'acqua, non ci è andata tutta, c'era il cestino accanto, ho riempito pure il cestino, diciamo. E alla fine niente ho dovuto ripulire tutto un casino. Ciao, una buona giornata.
Ciao, io di solito quando mi scappa uso la bustina del cane e mi metto tra i seggiolini anteriore e posteriore dell' auto, facendo acrobazie.
Consiglio
Ciao buona giornata 🥰
Ciao ragazzi, sono Gianluca e chiamo Dave Zano. E niente, io come lavoro faccio anche la pulizia dei bagni chimici e vi posso dire che le donne non sono assolutamente, diciamo più um come posso dire, più precisine e più pulite degli uomini. Ciao.
In realtà volevo fare un appunto riguardante l'espressione che ho utilizzato adesso di Temptation Island e cioè vogliati bene perché anch'io ero invergognita da questa espressione, ma in realtà sono andata a cercare ed è assolutamente italiano. È assolutamente corretto. È una forma che non si utilizza spesso, ma è assolutamente corretto nella lingua italiana.
Ciao Rossella Cic Buzz. Rossella, adesso anche le donne possono farle in piedi come i maschietti, in qualsiasi sito senza nominare, quello più famoso, puoi trovare il kit per far fare la pipì alle donne in piedi. Quindi adesso anche voi potreste mettere in autogrill i vespasiani al volo.
Ciao Rossa. um Ho visto anche dalle fatture dei clienti che esiste un piccono per le donne, mai usato, mai visto, ma so che esiste il piccono per le donne per fare la pipì in piedi.
Rossella, per fare pipì, comprati pipìo, così la fai in piedi anche tu. Ciao, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, sono Veronica da Oderzo, in provincia di Treviso. Mi urge correggere la pronuncia di Rossella, perché se tu chiedi un prosecco, non te lo danno, devi chiedere un prosecco. A parte, a parte questo siete bravissimi, vi ascolto sempre, vi mettete un sacco di allegria e compagnia e per noi, RDS, 100%, grandi successi sempre. Ciao e Cinc con il Prosecco.
Grande Baz.. cmq 1 mese senza tutti voi sarà molto triste.. buone vacanze
Ioooo Elena cuneo
Ciao pazzi, sono Marco da Gravine di Catania, vorrei partecipare a tre parole, ciao.
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Dimmi 3 parole
Anna da Montescaglioso
Mi prenoto per dimmi tre parole, Giuseppe da parte di province.
Marcello da laureana di borrello prov di reggio calabria
Tonino
Misterbianco
Mirco Bergamo.
Vincenzo Mastropasqua Noci mi prenoto
Luigi da treviso
Raffaella milano
Noemi
Altino
Michele da pietramontecorvino Puglia
Paola Alghero.
Mi prenoto peer il gioco
Andrea da Mortara per 3 parole
Giulia spinello
Vittoria Rg
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare a tre parole. Ho giocato l'altra volta però ho vinto, però non mi è arrivata. La RDS, un mese fa. Ciao Predesse, voglio rigiocare.
Vorrei partecipare a questo gioco
Vorrei giocare a tre parole non mi chiamate mai
🥹
ciao mi chiamo riccardo e sono di roma
riguardo a prosecco con la e chiusa, anche speck si dice con la e chiusa. ciao pazzi da matteo di Cavalese trentino
Buon giorno tt pazzi . Con questa canzone, il pensiero corre S
Paola Alghero Sardegna
Ettore da Rovereto, in provincia di Trento, ciao.
Buongiorno tt pazzi. Con questa canzone , il pensiero corre subito al grande grande Maradona . Baci da Anna da Napoli 😘😘 Grazie per la compagnia che ci fate ogni giorno 🥰
Tutti pazzi, allora adesso andate in ferie, eh? Eh sono più che meritate, bravissimi. Ma Marco Bellavia no, Marco Bellavia lunedì adesso al lavoro. Vabbè? Dai, buone ferie.
Buongiorno vorrei fare un scherzo a mio marito miste come deve fare
blackpink in your area
ciao sono gregorio dalla puglia e vi sto ascoltando con mia sorella,ciao tutti pazzi per rds❤️
Noooo ragazzi ci manchereteee
Buone ferie!!!!
Auguriiii Stupenda Cucciola ❤️e ai Miei Cuccioli Meravigliosi Buonissime Vacanzeeeee😘😘😘❤️❤️❤️
Ciao a tutti RDS, volevo ricordare che oggi è la giornata mondiale della Fidanzata, tanti auguri a Tutte le fidanzatee ❤️❤️
Ciao tutti pazzi, ciao, buone vacanze, ci mancherebbe un casino. bacio a tutti.
ciao sono gregorio dalla puglia e vi sto ascoltando con mia sorella,ciao tutti pazzi per rds❤️
Buongiorno RDS. Scusate, mi state confondendo, Renzi e Francese. Ma non era Zia Lucia. Ma voi mi confondete voi di RTS. Ma comunque io voglio prendere lo stesso.
Ciao Sono Tiziana vi scrivo da Capo d’Orlando(Sicilia) vi ascolto tutti i giorni dalle 7 alle 12 mentre sono in spiaggia, siete divertentissimi. Grazie!!
Ciao Francesca, siamo le gemelle Ginevra e Arianna, ti ricordi di noi? Siamo state fortunate ad averti direttamente in radio. Sai, papà è tornato dopo tanto tempo dall'Africa. Si è messo anche la maglia di RDS, dopo ti mandiamo una foto.
App bloccata a Genova?.....🫣
Comunque volevo ringraziare chi mi ha scelto per giocare ieri sera, mi sono sentito importante per 5 min grazieee continuerò a seguirvi !!💙
Trento Calabria 1300km
Ciao ragazzi, um per me è stato meraviglioso incontrare l'uomo della mia vita. a 60 anni. E sto finalmente benissimo dopo una relazione di ventun anni e un'altra relazione di 10 anni, entrambe finite. E oggi mi sembra di essere una ragazzina.
Io ho trovato l amore a 40 anni grazie ad un app di incontri l amo molto e già pensiamo al matrimonio.Francesco da Bernate Ticino
Buongiorno sono Dmer. I miei piani era di Trovare l'amore dopo i trent'anni e intorno ai 35 far famiglia, invece, a trent'anni ero già padre di due figli e aspettavamo il terzo.
Ciao, sono Simona da Livorno e spero tanto che l'amore arrivi in tarda età. Perché a 46 anni e ora c'ho proprio voglia di innamorarmi, come dice Baccini. um spero tanto. Ciao.
Ho ritrovato il primo amore dopo 53 anni. Io libera , lui infelicemente sposato… a malincuore abbiamo chiuso ancora prima di “iniziare”… Francesca
Ciao a tutti. Il mio amore è arrivato a quarant'anni grazie a un'app di incontri. Quindi grazie a internet diciamo è un amore online. Grazie che sia arrivato. Conviviamo da due anni e già pensiamo al matrimonio. Un bacio da Francesco da Bernate. Ciao.
Buongiorno amici, io posso restituire il mio convivente con cui sto da 25 anni e averne un altro, di quelli che mi fatto fanno battere forte forte il cuore come all'inizio? Ve lo re in due e lo regalo.
Io ho 53 anni, sono esattamente 12 anni che sono separata e io non voglio proprio conoscere nessuno, a nessuno, sto proprio bene da sola.
Buongiorno, mi dispiace essere molto cinico, ma per me la molla che fa scattare federazioni in tarda età è soltanto l'incapacità e la paura di stare su.
Io ho avuto PHR di conoscere una ragazzi della. Ah. um Mi ricordo quando, m'ha fatto la proposta. Di di danzarmi con lei. E allora, io l'ho sempre nel mio cuore. E io, C'ho 40 anni30. Quindi allora ne avevo. 13, io ho 12.
Io non mi sopporto da solo, figuriamoci se riesco a trovare qualcuno che mi sopporti. Divorziato ormai da tantissimi anni, una figlia grande, ma in amore non ho fortuna. 000. Ma ci credo ancora comunque, è tanto.
Ciao ragazzi. dunque sono separata da circa 18 anni. Ne ho 51, um dopo la fine del mio matrimonio ho avuto due relazioni, una di tre e una di un anno30. Una peggio dell'altra e niente e basta. Ho deposto le armi, sono arrivata alla conclusione che non, non non fa per me. L'amore non fa per me, non ci sono proprio portata ecco, c'è qualcosa che non va in me, probabilmente.
Io ho 76 anni, dopo cinquant'anni di un felice matrimonio sono rimasto vedovo. Dopo due anni ho incontrato un ragazzo che ha 23 anni meno di me. e malgrado le mie resistenze. È sbocciato il sentimento, adesso son due anni che stiamo insieme, siamo felicissimi e spero che duri tanto.
Ciao, sono Sandra da Cuneo, um dopo un matrimonio sbagliato dove l'unica cosa bella, sono stati due figli che, um Mi hanno regalato um diciasette anni di matrimonio, separazione, cresci figli da soli e poi ho incontrato quello che adesso è mio marito, che era vedovo con tre figli. Abbiamo fatto una famiglia fantastica e adesso, con più di cinquant'anni tutti e due siamo già nonni di tre bambini bellissimi.
Buongiorno…. Ma quando mai anche perseverare? Anche no!
Baci Dany da Olbia💖
Buongiorno. 54 anni, tre figli, vedova da quasi 10, ci ha provato, è andata male. Meglio soli che male accompagnati ragazzi. Buona giornata a tutti.
Ciao RDF anch'io, ho 54 anni e ho conosciuto il mio ragazzo su un'app di incontri, tre anni fa um. Dopo poco che ci siamo messi insieme, ho cominciato a dire, se l'amore mio più grande perché è vero quello che le storie, Che prove da adulto sono diverse perché sei più consapevole, e hai un'altra idea di te stesso. Ciao, buongiorno e buona giornata.
Buongiorno Francesca e Renzo, Filippo da Monica, beh, che posso dire io, alla soglia dei sessant'anni, perché fra poco farò sessant'anni, ho conosciuto sette mesi fa, la mia attuale compagna di 10 anni più vecchia di me. um um vi può assicurare che ne sono innamoratissimo. Lei lo è, di me e io ne sono innamoratissimo di lei. Veramente non pensavo che a sessant'anni di dovere, di innamorarmi di nuovo. Bello, bello, bello.
Ciao ragazzi, ve la racconto un po' veloce, allora nel 2000:20 io ho 47 anni, Simona 45, um ci siamo incontrati durante il Covid, e ci siamo innamorati subito, lei due figli, io ho una figlia, i piccoli a più o meno la stessa età e siamo stati subito una coppia e quasi una famiglia fortissima, ci siamo sempre divertiti un sacco. E il cinque di luglio ci siamo sposati, i nostri figli ci hanno accompagnato all'altare, erano emozionatissimi, tra risate e piante abbiamo fatto una delle feste più belle mai fatte nella mia vita, e e tutti ci invidiano per quello che siamo tutti insieme. Io non ci speravo più, e questo era il sogno della mia vita. Ciao Riccardo da Verbania.
L’amore più grande è l’ultimo che si prova
Eh. Dopo una separazione, sono stata otto anni single, ho trovato, L'uomo della mia vita a 39 anni, sono rimasta incinta, a quarant'anni ho partorito mio figlio, ora ha 16 anni e sono più che felice. Ciao.
Jjn
E mi ricordo che m'ha fatto la opposta. Ddan armi con lei. E allora, E ora, io l'ho sempre il mio cuore. un bacione.
Buongiorno ragazzi, io la mia amore più grande la incontro sette anni fa. È una persona speciale, una persona che amo più di ogni cosa. Al mondo è la persona che fare di tutto per lei. Tante pazzie, ne ho fatto e le farò. L'unica pecca è che è un amore proibito. me la posso godere come vorrei. F.
Ma almeno un 1000 euro a quel povero dipendente no? 😂
Chi trova del denaro in Italia ha diritto al 10% del valore che ha trovato
Esiste l’articolo 930 del compenso un 10º del valore
Silvana da Firenze
potreste mandare in onda August di Taylor Swift???
Vi ricordate il gelato piedone che era un gelato alla fragola?
Ovviamente a forma di piede.
Buongiorno RDS,Ivo dal Salento (attualmente Tricase) e oggi compio 43 anni!
Se canti come balli, la giornata andrà bene.
Ciao sono Isabel e ho dieci anni vi seguo sempre sia in macchina sia a casa e pure adesso che sto facendo la lasagna 🥰😍💝
Ciao buongiorno Marco dalla provincia di Livorno, se sono felice si vive felici ci si alza la mattina e bisogna essere felici. La felicità è un modo di vivere non è un qualcosa da raggiungere. Ciao a tutti e buona felicità a tutti.
La parola felicità. Io la conosco da 16 anni da questa parte 16 anni e nove mesi per esattezza da quanto ha avuto mio figlio. Sì, guardare lui la felicità è l'unica parola che non so dare un senso è la serenità, ragazzi, non so cosa vuol dire essere sereni nella vita. Non riesco, a cinquantun anni mi sono resa conto della serenità e non so cosa sia.
Francesca sei fantastica 🥳
La felicità non dipende da fattori esterni ma viene da dentro. È uno stato interiore. Io sono felice, il che non significa che non ci siano eventi negativi e giornate storte. Ma nel complesso sono felice, perché sono felice dentro. Come si fa ad essere felici dentro? Per me è Gesù che mi rende felice!
Buongiorno RDS, ora ora.
Chiara
Mentana : adesso la guerra è colpa di Trump. Che ridicolo !!
la canzone di Mengoni, è uno spettacolo, è emozionante ogni volta che lo ascolti. Ciao.
E niente, già mi sento meglio, cioè proprio già mi sento volare.
Anche con la canzone di Marco Mengoni i pensieri passano
A ridacce la grana ….
È una scopiazzatura
Sto bene ha ragione conrad
Sto molto meglio, ho fatto la cacca🤣🤣🤣
Gatti sohai, i gatti. Devo dire che i gatti mi mi è passata l'influenza intestinale.
Ci deve pagare x ascoltarlo😂😂😂
Ciao ragazzi, sono Matilde, vi scrivo da Messina. Diciamo che questo brano è fa star bene perché aiuta a fare fitness, cioè, è un ottimo brano per fare fitness.
Mi sento già meglio!
Si
No, per i miei gusti frequenze, cioè canzone troppo ritmata e un po' troppo elettronico non mi fa stare meglio, cioè è carina, ma non mi fa questo effetto incredibile. Mi sarei fatta ridare i soldi, ma forse non l'avrei neanche comprata. Us.
Mi fa stare meglio Eleonora da Aprilia
Ni: in attesa di sapere bene cosa dice il testo, è carina, ma dire che mi sento meglio....🤔🤔🤔
Ragazzi...io ho ballato: stavo preparando la valigia e mi sono messa a ballare...funziona😉👍
Luca da Milano
Siamo in due e stiamo meglio
Be mine....
Ridacci la grana.... 😜😜
Ragazzi, um proprio una bella canzone. Mi è proprio piaciuta. Bella, bella, bella. Grandi, grandi, grandi e devi essere. Ciao Stefano da Torino, bella canzone, complimenti a tutti.
Questa canzone di Camrad mi ha fatto stare bene 😊
Io immagino di ballare questa canzone in una festa in spiaggia al tramonto, quindi si, direi vibrazioni assolutamente positive!!!
Mi ha fatto sentire così bene che sto per aprire lo sportello e lanciarmi dall'auto in fuga. Ciao.
Si ma io sto meglio con Mengoni 🤗
Un aiuto contro la fatica degli utilizzi km di corsa....offre un buon ritmo di marcia...in merito all'umore sono in dubbio ma forse era già felice. Ele
Se sto meglio non lo so visto che sto consegnando frutta e verdura sotto il sole cocente della Sicilia, però il pezzo è bello. Saluti dal Punto Frutta di Rizza Andrea a Noto(SR)❤️
Ragazzi non meglio, sto benissimo, grazie, ciao.
Buongiornoooo
Se ballare mentre si pulisce è un sintomo di benessere, SI! Quella canzone Funziona
Così cosi
Ps km da 25 a 27
Saluti da Alghero
Buongiorno Grazia da Campobasso, mi rilassa molto di più The Reason
Ma quanto bella è questa nuova canzone. Be mine grazie Petra e Filippo sto molto meglio. Mirko bg
Conrad da Celisordi.
Mi sento meglio, ma dopo gli hoobastank.. Antonella
Ciao
Canzone bella..
Sto bene...la provo ad usare come terapia per domani che devo volare
Il pallio delle contrade di Allumiere, una vera e propria competizione.
Ciao Ciao sono Christian la Prologo di Strangola Galli in provincia di Frosinone. Questa sera ci sarà la lo Sangusto che è una sacra del cibo da strada e alleviare la serata ci saranno la cover degli 883 stasera e domani c'è un DJ set. che si continuerà sempre con questa saga.
Ciao Petr6e Filippo. Oggi è festa nazionale in Svizzera, ci sono i fuochi d'artificio alle 17 in centro a Lucerna. Se volete passate!
Domenico
Petra*
21 Agosto 2025 - 24 Agosto 2025 a Rubbianello (FM) ****************************************************************************
Da visitare
32° Palio delle Contrade di Artena
Dal 1° al 10 agosto, dove le 10 contrade in gara si sfideranno nei 22 giochi popolari.
Premio alla contrada vincente il Gonfalone 2025.
Forza Via Velletri 💚🧡
Bella !!!
Vi invito tutti alla festa della Croce Rossa Premeno Villa Bernocchi, stupenda serata.
Ciao sono Marco da Buti e questo fine settimana e il prossimo a Buti ci sarà la sagra del coniglio, Fed e della lepe. Vi aspettiamo tutti.
Sagra dello Struzzo a Pozzuolo del Friuli in questo ultimo weekend.
Ciao ragazzi Margherita da Roma un weekend alle Terme di Cretone terme con acqua sul furia l'acqua ha una temperatura di 23 gradi costanti, quindi una favola con inoltre lezioni di acqua gym. Ciao.
Ciao, sono Stefano da Capaldo, in provincia di Grosseto, volevo invitarvi tutti alla nostra sagra della bruschetta, che si farà in località in giardino, dal due al 10/08. Tantissime varietà di bruschette locali fatte al momento, con i condimenti, tortelli, um gnocchi e carne alla brace in quantità di aspetto numerosi.
La sagra delle pappardelle al cinghiale, a casine di Ostra, vicino Senigallia
A VALENTANO-VT stasera inizia il Summer fest 2025 per tutto il fine settimana....
a Grupparello, in provincia di Piacenza c'è la festa di cui ho la festa dei ********, che va dal primo al 30 di agosto e festa dei ********, perché in pratica il due di agosto è la festa dell'uomo e l'uomo è definito Tale
Ciao, siamo Irene e Barbara da montecchio. Vogliamo ascoltare Desolée di Anna, perfavore. Grazie😘💕
L' 11 agosto segnaliamo a san Pietro in Amantea
La sagra del maiale 🐷
Io e mio marito in viaggio x Amantea
Ci abbracciamo
Porkis day
Vi prego leggetelo
Mio marito non crede che li leggiate
Siete
Mitico
Adoro
GraZie mille
A Marittima di Diso, in provincia di Lecce, il 16/08 ci sarà la sagra della ****, dove pote- potrete solo assaggiare degustazione di ****. Alla grande,
E se a Pordenone, zoppola c'è um arte e sapori, tutto il fine settimana. Ci vediamo.
Vi amo
Insomma tra sagra di- de del maiale, sagra dei ******** e tutta una sagra.
Ci teneva a dirvi che lui è Gian Luca ❤️
Sarteano (si)
In viaggio verso il sud, per 2 giorni di svago ho lasciato tutto e tutti foglie e figli e cane c’è stato il richiamo dalla foresta Calabria sto arrivando
Buongiorno il giorno 9 e 10 agosto ci sarà la sagra della salsiccia a Santa Ninfa provincia di Trapani
Grande festa questa sera al disco Sound Tini di Cecina. C'è il Vice is nice, festa anni 80, tutti vestiti, bellissimo, stasera c'è da ridere e da divertirsi veramente, un abbraccio a tutti.
Buongiorno RDS, fantastici come sempre. Da noi nelle Marche praticamente da, primo di da dalla fine di luglio fino a metà, fino al 15 di agosto è tutto un festeggiamento, tutta una sagra perché abbiamo le contrade esattamente come Siena e facciamo il pallio, il 15 d'agosto con la corsa dei cavalli, esattamente come Siena. E in tutte queste giornate ci sono gare di tamburini, gare di sbandieratori, um gare di cibo, ogni contratta produce il proprio cibo, quindi sagre a non finire di ogni di ogni tipo, di ogni genere. Praticamente è un, una festa totale dal um diciamo 26 di luglio fino al 15 d'agosto. Quando poi il centro viene tutto chiuso con sfilata, sfilata con costumi d'epoca, um e um viene tutto chiuso il centro e poi alla fine si conclude con la corsa ai cavalli e la vincitrice de contrada vincitrice del pallio dell'assunta.
Domenica 3 agosto a Monti vicino Olbia trentunesima sagra del vermentino...vi aspettiamo
Gian Piero
Un assaggio della sagra
E poi a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova c'è il Borgo Enc, una festa che dura da trent'anni e che può servire, pensate un po' dal pesce al kebab. Tutto quello che ci sta in mezzo ci sta. um a parte il cinese e il giapponese. Per il resto ogni sera musica, balli, tanto latino, e poi tante radio, ospiti, ecco, voi non ci siete, però mi dispiace. Comunque c'è anche una radio locale, nel senso proprio dentro questo borgo dove ap.io trasmetto, e in pratica ogni sera dalle sette alle nove30 prima dei concerti, ecco che si fanno dediche, richieste, compleanni, matrimoni, perché no, anche divorzi. Borgo in C a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Ciao a tutti.
Sabato 02/08 c'è la festa archi panoramica ad Archi in provincia di Chieti e le specialità sono il tartufo e il ci sono dei prodotti tipici con il tartufo e lo zafferano. Non dovete mancare.
Invito tutti alla festa a Filottrano in provincia d'Ancona, la contesa dell'ostivale che è una rievocazione storica in costume d'epoca. Ciao Laura da Filottrano. come.
Ragazzi, siete tutti invitati a Margherita in provincia di Cuneo che ci sono le giostre in piazza, le giostre in piazza questo weekend.
Ciao, vi invito tutti alla magia della luce a Oi nel Parco Nazionale d'Abruzzo sul set di un mondo a parte.
Il 23 di agosto 2025 ad Albano di Lucania ci sarà la notte bianca della Proloco in biblioteca, a cura della Proloco di Albano di Lucania, vi aspettiamo, ciao.
Affermo domenica c'è la festa delle contrade, in previsione del paglio, ogni contrada servirà il proprio cibo tipico della zona, della sua zona, e quindi ogni torre di Palma, il pesce, chi, um le tagliatelle fritte, tutte cose molto particolari, tutti prodotti rigorosamente marchigiani. E e poi si festeggia insieme con bandiera- sbandieratori, tamburini e persone in costume, da domenica.
Nanni
Ciao, vi invito il 10/08. Alle 19 a Oi, nel Parco Nazionale d'Abruzzo, per la magia della luce. Il paese dove è stato girato un mondo a parte.
Ciao Rds, questo fine settimana a La Spezia c'è il palio, in cui varie zone della città competono rappresentate ognuna da una squadra di canoisti che gareggiano tra loro
Al porto di Palinoro, posti liberi al parcheggio, mare fantastico, accorrete gente.
Ciao, vi aspettiamo a Borgo Valsugana in Trentino, sabato e domenica per il pallio della Brenta, con la zatterata sul fiume, spettacoli del fuoco, sbandieratori e la sfilata in abiti storici. Ciao.
Questo weekend c'è la sagra di Cartigliano, bellissimo paesino a due passi dalla bella Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. um musica nel giardino della Villa Cappello, Villa del 1500 col perimetro di colonne, prato stupendo, Super location. Andateci vi aspettiamo.
Ciao domenica c'è la Pezzata, una sagra tradizionale che si tiene a Capracotta, un comune del Molise, la prima domenica di agosto. L'evento celebra un piatto tipico della zona, la "pezzata", che consiste in carne di pecora bollita con erbe aromatiche, e viene accompagnato da agnello alla brace.
Buonissimo!!!!
Saluti Francesca &Andrea
Ciao ragazzi!!! Stasera e domani a Velletri in provincia di Roma, sui castelli romani, c’è un evento che si chiama le notti del vino… Stand enogastronomici, di produttori locali (soprattutto di vino) musica e intrattenimento… immancabile!
A Scano di Montiferro sagra del pane tradizionale declinato e accompagnato in diverse modi...
Ciao, volevo invitarvi al centesimo palio del golfo di La Spezia che inizierà stasera con la sfilata delle borgate in costume, e terminerà domenica con i fuochi di artificio. Venite numerosi,
Sono Cristina
Ciao, sono Anna da Siracusa, volevo sponsorizzare un evento che, che ricade una volta l'anno nel mese di agosto a Bucheri, provincia di Siracusa. È un festival medievale, si chiama Medfest, e dura tre giorni ed è um una manifestazione in cui si ha um un giorno um, L'esibizione di tutti i tamburi, di tutte le province, vengono da da ogni parte d'Italia gli sbandieratori, um e poi ci sono dei cortei storici con abiti um tradizionali, siciliani e poi con che richiamano appunto gli abiti dell'epoca, um per tutto il paese e ci sono una marea di manifestazioni, mercati tradizionali, um artigianali. Sagre, tutto a tema medievale e quindi con divieto di utilizzare um vetri e bibite, um cercando di puntare l'attenzione sui cibi di una volta. um insomma è uno spettacolo um dove vi è l'affluenza di migliaia di persone ogni anno ed è un orgoglio per questo paesino che poi sarebbe il paese, di origine dei miei genitori e quindi non non possiamo mancare ogni anno a questo appuntamento.
Sempre a Scano Montiferro (Oristano) sagra delle fave secche bollite accompagnate da carne e per finire frittelle (zippulas) lunghe.
A La Spezia invece sì, questo weekend sopra- um specialmente domenica, c'è la il palio del Golfo, il centesimo palio del Golfo. Stasera s- la sfilata delle borgate e domenica pomeriggio, la gara delle borgate, una regata delle borgate e domenica sera, come tutte, Le prime domeniche del mese di agosto si festeggiano si festeggia la um ci sono i fuochi d'artificio. Ciao, dall'aspetto.
Le notizie di attualità, politica, economia, cronaca interna ed estera curate dalla redazione di RDS per garantirvi un'informazione puntale e aggiornata più volte al giorno.