Albume e uovo cotto a mo' di frittata, con la marmellata di albicocche tu- tutte le mattine.
Ciao raga
Mai assaggiato ma detto da persona affidabile
Pizzetta margherita morbida , aperta e riempita di panna montata 😋 Cinzia da Firenze
Ciao, avete mai provato le patatine quelle nel sacchetto, cioè quelle croccanti, pucciate nella cioccolata calda? Sono una roba pazzesca. Ciao Iia da Cantù.
Roberta, caffè alla mattina, caffè, cracker, salati con la cioccolata sopra, mamma mia che bontà.
La focaccia col cappuccio a colazione...fantastica
La torta caprese al cioccolato con le acciughe, buonissima.
Vabbè si è parlato della della focaccia barese nel caffè, ma la classica colazione genovese è la focaccia appunto genovese, nel caffelatte e che è qualcosa di spettacolare.
Ciao RDS Una cosa buona che amo, formaggio spalmabile e marmellata sulle fette biscottate.
Ma una cosa che odio toccare sono i sottoaceti ma tutti
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
Da piccola mangiavo sempre i cracker che non li faceva mia nonna, cracker salati in superficie, con Nutella e maionese. Era una schifezza assurda, ma a me piaceva tantissimo.
Ah Io ho due stranezze alimentari. La prima è che bevo il latte come se fosse acqua, cioè io prendo la bottiglia, la bevo, mi disseto, mi sazio perché il latte c'ha tutto quindi, e la seconda è che in qualche volta quando compro i pistacchi, che di solito sono le vaschette quelle da circa un chilo, se non sbaglio, me le finisco entro la giornata, anzi forse al massimo entro due ore. E io sto a posto.
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
La tipica colazione ligure, focaccia con le cipolle pucciata nel caffè latte, chiedete a Giovanni per conferma
A proposito di succhiare dal tubetto, io non resisto al tubetto di concentrato di pomodoro. 🙄🙄🙄
Sì, Claudio, però noi ti vogliamo bene, ma tanto bene, però e non bevi il caffè e non bevi l'alcol, cioè che che che bevi a fare?
Claudio Hirt.
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
Buonasera ragazzi. A me a Roma una volta sono entrato in una pizzeria, ero ragazzetto, e volevo prendere un po' di di pizza al taglio. E la ragazza là mi guarda e mi fa, la puoi assaggiare una cosa *****. Io um vabbè. E m'ha preso una crocchetta. E me l'ha inzuppata dentro al barattolo di Nutella e me la sono mangiata. E devo dire, strana ma buona. Buonasera a tutti.
Ciao Claudio, ciao Roberta. Io mangio il mandarino, quando lo mangio lo puccio con un po' di sale. È buonissimo. Ciao un bacione.
Ecco a maggior ragione. Scusate, non vi ho spiegato non t'è proprio guanto vuol dire che proprio è difficile stare con te. Sei quasi non ti sopporto. Sei una persona un po' così pesante o fastidiosa o complicata. Non t'è proprio guanto si dice qui in zona Trieste.
Io posso fare il +1 di Claudio sicuramente, non bevo caffè e sono astemia.
Il panettone bagnato nella spremuta d'arance, eccezionale.
Il mio ex suocero metteva il vino nel brodo degli anolini piacentini, qua viene chiamato il sorbì, una roba disgustosa da vedere.
Io faccio panettone tostato con gorgonzola sopra
Claudio, ma cosa campi a fare? Non prendi il caffè, non bevi. Non scherzi, non dici parolacce, cosa campi a fare? Ho capito. Zucchero poco.
Quindi sei astemio. Poi mangi anche il pane.
Ciao ragazzi, io faccio due cose che mi guarda sempre male il mio compagno. Una è mettere il ketchup sulle uova strapazzate, e l'altra è alla fine quando è finita la minestra, la classica minestrina, um che ci metti un sacco di formaggio e rimane tutto sciolto sul fondo, io leggo il piatto.
Quindi sei astemio, poi mangi anche il pane intinto nella Coca-Cola. ma è qui qui è in diretta radio, è qui, prendetelo, è qui, è qui.
Mio figlio mangia la colomba di pasqua con il salame!! glielo ha insegnato il nonno.. 😂 Ciao a voi Germana da Gubbio
Ciao
Stefano da Montebelluna
Colazione all'inglese
Le olive verdi in salamoia con un cubetto di cioccolato fondente. Masticate insieme. Hanno un contrasto fenomenale... Stefano
Fetta di prosciutto cotto spalmata con crema di marroni e poi arrotolata.. fotonica.
Lattuga con il miele. Buonissima Alessandra da Cagliari
Poi da buon ligure, focaccia nel cappuccino
A me prendono sempre in giro perchè se la sera prima abbiamo mangiato pizza, il giorno dopo faccio colazione con gli avanzi insieme a latte e nesquik
Ciao!
I cracker salati con la nutella! Che bontà!
Mio figlio si fa il panino con la banana....ciaoooooo da Torino 😍
L'ananas nell'insalata.
Susy da sanremo
Io metto sempre il formaggio su qualsiasi tipo di primo
L'audio ti devi svegliare un po', non puoi stare senza caffè senza bere, senza niente. Comunque ragazzi, io vi dico che sono più dal Venezuela e qui in Venezuela si usa tanto prendere il caffè e insuppare le cose salate dentro tipo la focac- c'è una cosa che qui si chiama cacito, che è un cornetto salato con il prosciutto cotto dentro infornato, insomma, e insuppano tutto nella Nel latte e caffè. Lo vedo tutti i giorni perché io ho un bar qui in Venezuela e lo fanno spesso e volentieri, quindi è una cosa che si usa tantissimo.
A me piace da morire intingere i cracker salati nel succo di frutta alla pesca. Ciao.
Non riesco a mangiare una banana se non ho un pezzo di pane 😁
Ciao sono Alba io sul cracker metto la marmellata con peperoncino e ‘ una goduria 🤗💕
Ciao Roberta, guarda mi offro io uno perché è un piacere stare vicino a te, due perché difficilmente c'è qualcosa che non mi piace. Infatti mi tocca stare sempre a dieta.
Patatine fritte condite con qualche goccia di limone sfusato amalfitano… Che spettacolo!!!
Poi ragazzi, vi sto ascoltando adesso anni fa una degustazione di vini, qualcuno ci ha fatto assaggiare um le ostriche col vino dolce.
A me piace picchiare il prosciutto crudo nell’aceto
🤪
Peperonata alle otto del mattino, mezzogiorno topi morti
Ragazzi, dovete provare pane e biscotti.
Cinzia
Ciao Claudio e Roberta, sono Patrizia D'Ariella. e la cosa che mi fa impazzire come combinazione è parmigiano col miele. Wow. Un bacio.
Ciao ragazzi, la nostra colazione ideale, caffè nero, tè bianco con cannella, fette di pane proteico tostato con burro di arachidi e marmellata, oppure col miele.
Ciao ragazzi Robertina sei stupenda come sempre. um Io sono Andrea, chiamo da Alghero, quindi città in cui prevalentemente si mangia il pesce e vi posso dire intanto che ho sempre passeggiato col vino rosso um e poi ogni tanto. Aino il pesce con ingredienti di terra e ci metto anche il formaggio. Per alcuni è una blasfemia, però lo faccio mi piace. Per esempio gamberi, porcini e parmigiano reggiano, top.
Ragazzi, voi ci s- ci scherzate, ma io l'ho fatto, vongole, pasta con le vongole e la Nutella. Serata molto particolare, era una serata kitsch. Dovevo andare a incontrare anche le più belle ragazza che abbia mai visto nella mia vita, um seratona con le ragazze che mi imboccavano questa pasta con la Nutella a mani, è stata una cosa memorabile. Il dopo um non è stato proprio dei più dei più meravigliosi. Vi lascio immaginare cosa può essere successo. Fatto sta che la ragazza non l'ho incontrata. Fredrick da Trieste.
Assolutamente da provare tortellini in brodo con la banana 🍌🤤🤤
Ragazzi, sempre per il Venezuela. La cosa che faccio spesso è non non so se avete presente le la Arepas. um Che sono di mais, insomma salate. La mangio le mangio con la Nutella, sono buonissime.
Crechers salati con Nutella buonissimi Alessandra
Mancava il pane e abbiamo utilizzato i wurstel nella Nutella.
Gli oro saiwa spalmati con formaggino e sopra marmellata, mai provati?
Ciao a tutti, io ho l'abitudine di mangiare pane e salame con il tè zuccherato. Buonissimo fin da quando ero piccola con mia nonna. Baci.
Ragazzi poi ci lamentiamo degli americani che fanno la pizza con l'an- con l'ananas. No, non si può sentire quello che state dicendo. Ciao ragazzi bravissimi, un bacione.
Ciao RDS, io sono Gabriele e vengo da un dalla provincia di Treviso. Io, una cosa strana che ho mangiato sono le patatine del Burger King col gelato. Ciao.
Ciao , provate a intingere il bordo della pizza compreso un po' di pomodoro nel caffellatte... ciao da mimmetto.
Alle otto del mattino, mezzogiorno.
Ciao RDS. Il limone sulle patatine fritte, buonissimo.
io metto l'acqua nella coca cola perché è troppo frizzante 😅
Ciao um Rita, allora um colazione di Pasqua, un panino con fatto con il ciambellone, fettina di salame, fettina di uovo sodo e cioccolata. È fantastico ragazzi, lo dovete provare.
A me piace molto prendere due fette di due biscotti bucane neve, metterci dentro la gorgonzola con lo stracchino, e pucciarli nella Coca-Cola 0.
Mia figlia ha 36 anni, adora, intingere i plasmo nella birra.
Le ciambelle al vino Puccia Ete nell’acqua minerale super gasata. Sono una delizia. I non astemi non possono capire la bontà.
Ciao Sara da Nicosia, Sicilia. Vabbè, credo che tutti abbiamo intinto le le patatine in busta, nella Coca-Cola o anche quelle fritte, e poi le patatine in busta con la Nutella, buonissime.
greche salati col tè caldo
Claudio, settimana scorsa ero a Trento e ho mangiato una pizza e quello della pizza, mi ha portato anche vicino un non so come si chiama, un contenitore piccolino della Nutella e m'ha detto, prova a piegare in due la pizza e mettici sopra la Nutella e mi sai be- e mi sai dire. E ti posso garantire che ci stava benissimo. Ciao.
direttamente dal tubetto concentrato di pomodoro... buonissimo
Ma ragazzi vogliamo parlare delle fette biscottate con la maionese? T. un must dall'adolescenza. Baci!
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora Io quando ero più piccola adoravo fare merenda al pomeriggio, con il tuorlo dell'uovo sbattuto con lo zucchero, molto spumoso. Ci mettevo poi il caffè caldo non esagerato, e poi ci sbriciolavo all'interno i cracker salati. Cna bomba, spaziale, provatelo. Ciao da Debora.
Ma vogliamo parlare della fetta di salame con un velo di Nutella?
Ciaooo!
Sandra, dall’Appennino modenese
Io adoro pucgiare la pizza ( fatta in casa!)del giorno prima nel latte e caffè della colazione!!!Manu da Levanto
La cosa più strana e mescolare il gelato con la cocca cola e il sale sulla anguria ,bacigreicy
Sono rimasta sconvolta per le cozze con la Nutella... Poi mi son ricordata che da piccola, nei miei primi esperimenti culinari, mi feci un panino con prosciutto e Nutella.... E mi piacque da consigliarlo anche!! 🫣😅
Ciao ragazzi, a me piace tantissimo pucciare i biscotti novellini nell'acqua 🤗
Ciao RDS, sono Vanessa in provincia di Treviso. Io una volta ho mangiato le patatine, con l'aranciata. Ciao.
Ciao Robby, ciao Claudio, Charlie da Torino. A me piace mangiare gli spezzatini col sugo e la maionese, o sennò, purea, maionese e patatine fritte con qualsiasi altra cosa insieme. Buonissimo. Complimenti, siete bravissimi.
La stranezza più stranezza è pane, salame e Nutella, signori, provatela perché è deliziosa.
Sì ma le patatine bianche, le avete presente le patatine, quelle nel pacchetto, quelle bianche, pucciate nella Coca-Cola o il pane nella Coca-Cola, l'avete mai provato? Buonissimo.
Buonasera, a me piace la schiacciata salata, nel latte zuccherato, e piace l'acqua gassata nella Coca-Cola, poca Coca-Cola.
La focaccia puciata nel capuccino❤️
Provate la Nutella con la mai
onese, fantastica
Io e mio marito mangiamo gli gnocchi con zucchero cannella,burro fuso e formaggio grattugiato
Anguria con pane
Manu Biella
Ma l'avete mai assaggiata, pic ciupachup?
Ma avete mai provato il panino con Nutella e formaggino?
Dovreste provare pizza mortadella e Nutella
a me piace o la pizza con ketchup o il pane con il ketchup
Cozze e zola
La fine del mondo
Patatine fritte condite con qualche goccia di limone sfusato amalfitano. Che spettacolo.
Beh, allora io direi anche a Guerrini di provare a puciare nel latte la focaccia salata.
Focaccia con Nutella... Nel cappuccio alla ligure!!!
Dalle mie parti quello che fa Claudio si chiama fare betoniera
Roberta Claudio, buonasera, assaggiate il limone sull'anguria, e la maionese sulla mela. E poi direte che bontà.
Adoro: focaccia genovese pucciata nel caffè *****...**ù unta è, meglio è
Patrimonio dell'umanità
Quando ero più piccola io mettevo i pan di stelle nell'acqua e il pane nella coca cola 😂
Buonissimi!!! 😂
Ragazzi, buon pomeriggio, la Nutella ci sta bene ovunque. Io la metto sui taralli, sulle sottilette, è troppo buona. Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Carusso mi sta venendo il rovesciare.
I pop corn pucciati nel tè al limone
Ciao
Nicoletta da Treviso
ciao sono enzo e mi piace magiare le acciughe
sono enzo scoppa e sono di belmonte
francesco gli fa male il latte
ballerina cappuccina
Ciao ragazzi, io invece ho sempre mangiato le patatine e alla pizza nel cappuccino e i wurter con la Nutella, T.
A me la cosa che mi piace di più è che ho imparato a far mangiare a tante persone. E le patatine fritte con la Nutella nel pane azzimo, il pane arabo, uno spettacolo.
Ciao a tutti. Io ho la decisione di mangiare pane e salame. Ragazzi. Salve. Sto nel traffico. Avete mai provato i crackers salati col cremino, quel cosino che c'ha la parte bianca al centro e il cioccolato sopra e sotto. Mamma mia, è uno sballo.
Ciao a tutti, io quando ho il tempo la mattina, quindi diciamo il sabato e la domenica, adoro fare colazione con pane abbrustolito, burro e pasta d'acciughero. Il top. Ciao.
Buon pomeriggio ragazzi, io come buona spagnola, bicchierone di latte e caffè, okay? Con un bel pezzo di pane, olio, alio e prosciutto, pata nera.
Questa si chiama fame chimica.
da tipica Trentina. po' lenta con lo zucchero, una delizia.
Spaghetti burro e ketchup...la fine del mondo!!!
Naty da empoli
belmonte city
Mia nonna quando eravamo piccoli ci faceva mangiare la fetta di pane inzuppata nell'acqua con lo zucchero sopra, al posto delle brioscine perché poverina non li poteva comprare. Ciao, era buonissima.
Ciao ragazzi, io amo mettere i brigidini nell'acqua naturale, li faccio ammorbidire e le mangio col cucchiaino e poi bevo, l'acqua che sa di brigidini.
Grazie Enzo dalla Sicilia. Io invece mangio anguria e pane, buonissimi.
salutate belmonte city
Ragazzi, dovete provare il cioccolato con la carota, con le carote crude. Il cioccolato possibilmente setta- al -70% fondente, accompagnato dalla carota cruda. Col fatto che ci è arrivato adesso il cioccolato al pistacchio, il cioccolato all'arancio, c'è sempre stato, ho a brevetta- ho brevettato il cioccolato alla carota, provatelo, ne vale la pena.
Ciao ragazzi, mia moglie. Lenticchie con aceto e maionese, mischiate proprio girate all'interno del piatto. Per me è orribile. Poi ovviamente soppa, il pane, tranquilla. Io um non l'ho provato e non lo proverò mai.
Beh dopo aver ascoltato tutto ciò… non guarderò più storto mio marito quando mangia il gelato con il pane 😂😂
Ciao RDS, due abbinamenti che io adoro. allora, Buccellato lucchese che è un pane dolce con ani, cvetta, eccetera eccetera, è un pochino abbrustolito con sopra la Nutella, è favoloso. oppure, pane e un qualsiasi affettato e le patatine del sacchetto, le patatine fritte del sacchetto. Gli dà quel crunch che mhm buonissimo.
Ragazzi, pane pera e rigorosamente cioccolato fondente, il top. Flavia, ciao.
Popcorn nel caffèlatte
La granita, limone e panna, buonissima.
Pizza bianca e melone
Ragazzi la combinazione più bella e buona che io ho assaggiato fino ad oggi è la dolcezza della Lanfranchi, contro quel rude del Guerrino. A Boni.
Il ciambellone con i confettini con la frittata di noci....adoroooo
Nutella e sottilette
Ma magnate come parlate, che è meglio.
Da provare
Roberta, il cappuccino Ligure secondo me è meno di metà tazzina perché c'hanno il braccino corto quindi il barista, ti mette meno roba dentro.
Ragazzi le patatine fritte pucciate nella coca-cola
Ciao RDS, Rebecca da Udine. A me piace tantissimo mangiare la pastasciutta con il ragù, con la maionese. Ciao.
Io metto tanto parmigiano negli spaghetti al tonno
Buonasera Roberta, Claudio, e allora provate i pan di stelle spalmati di stracchino, e poi la bresaola con le fettine di mela sopra e il parmigiano. Salve.
Ciao ragazzi, sono Cristian all'aspetti, il cappuccio alla ligure e il cappuccio com pucciata alla focaccia.
Ciao, ciao Claudio Cesco 74 da Genova. Intanto vi confermo lo share dei treni che c'è domani, perché io devo accompagnare mia figlia ad Assago, mentre con la macchina. E comunque era una stranezza che per noi è una cosa normale, è la focaccia, bucciata nel latte, è una cannonata.
Pane nutella e marmellata
Provate i biscotti novellini, o Plasmon, con sopra un po' di mortadella. Fenomenali
Ragazzi, buonasera. Io quando correvo in bici avevo una gara abbastanza lunga, mangiavo spaghetti condito con la marmellata o con il miele, però questa alle cinque di mattina.
ciao mi salutate enzo
Ciao simpaticoni, qui in Toscana mangiamo i fichi con, il salame toscano, libidinoso.
Maurizio da Fiumicino Nutella e maionese buonissima
Pane con la mela, o polenta fredda con ciliegie.
La la ciorta più buona per me. Scarrè, Nutella e patatine fritte della busta, stupendo.
Mi sto sentendo male a sentire questi accostamenti 🤢🤢Andrea da Controguerra
sono enzo e sono di belmonte del sannio
Ciao, siamo Emilio e Claudia. Alla mamma Claudia piace l'ananas con sopra il limone da buona siciliana e il sale è buonissimo. E a me piacciono i cetrioli, con la maionese. Ciao.
Miguel di Ancona
Pane, Salame spalmabile e zucchero.
Crosta di parmigiano a modo di pane e una bella fettona di coppa di testa. 🥳🥳🥳
Ciao, buongiorno. Oh, dopo tutte ste stranezze qua a me me pare strano pure pane marmellata.
Lo gnocco fritto inzuppato nel latte!!! Stupendo!!!
sono di Belmonte del sogno.
Ciao ragazzi, io puccio il galbanino nel tuorlo dell’uovo alla coque 😅 e un’altra cosa “strana” che mangio è l’accostamento di tonno sott’olio e prosciutto crudo!!!😅😅😅
Ciao da Giancarlo D'Aosta. Questo è un messaggio per voi da non mandare in onda. Allora. Io ho lavorato tanti anni in un albergo in alta montagna in Valle d'Aosta a proposito della mela con con la maionese facevano un'insalata che la chiamavano insalata valdostana ed era a base di pere, mele e maionese e facevano questa insalata come antipasto nei matrimoni. E poi un altro antipasto un po' strano era il pane nero con dentro l'impasto del pane si mettevano le noci i fichi. Poi si tagliava a fette, si tostava sopra si metteva una bella spalmata di miele, lardo, e pepe. È una cosa stranissima, ma buonissime, tutte e 2.
i fagioli sono fenomenali
Io invece mangio il grissino con la banana, a pranzo, buonissimo. Una soddisfazione estrema, provate. Ciao.
Ragazzi, io vado pazzo per marmellata e maionese.
La Nutella spalmata sui crackers è qualcosa di meraviglioso. Francesco Che copie da Matera.
Io per esempio adoro mangiare il tramezzino, carciofini e tonno, insieme a un bel cappuccino caldo. Poi provate la salsiccia insieme all'ananas, la salsiccia cotta con l'ananas accanto, ed è molto buona. um la fragola con la maionese e il salmone affumicato. Ciao ragazzi.
Buon pomeriggio ragazzi. Questa cosa alimentare non è inventata da me, è una ricetta in realtà locale di dove abito io. Si tratta di gnocchi di patate con burro, zucchero e cannella. La ricetta prevede anche l'uvetta sultanina sopra. Però a me l'uvetta no, fa troppo dolce, però tanto zucchero e tanta cannella. Sì, è buonissimo, ve la consiglio.
Claudio, provalo il cappuccino con la focaccia, ma solo in Liguria e con la focaccia genovese doc. Poi capirai cosa è il cappuccino alla ligure......
Claudio Roberta. Buongiorno Gianluigi da Cremona. Quando mi sento particolarmente maiale puccio le gocciole all'interno della Nutella o qualsiasi altra crema spalmabile che ho a disposizione. Ecco, non è che sto lì a guardare la marca è comunque tanta roba. Vi dico la verità, tanta roba. Provatela. Ciao, saluti.
Ciao ragazzi, io la mattina faccio colazione con pane azzimo, frittatina, uovo strapazzato con prosciutto crudo, formaggio e foglia di lattuga. È una cosa strepitosa. Ciao.
Buonasera a tutti, il mio masochismo alimentare è puciare il cubetto del Beraghini del parmigiano nella Nutella. um so- um sono sia- siamo un po' tutti malati.
Ciao ragazzi, buonasera, il cappuccino alla genovese, ve lo spiego io da Toscano, ma io l'ho visto veramente prende tante volte, praticamente è caffè, caffè lungo, in tazza grande, macchiato caldo. Lo paghi come un caffè è un bel cappuccinetto. Questo è genovese puro. Salve, buona serata.
lorenzo fossacesca
Io faccio colazione con latte bianco e patatine San Carlo.
Buongiorno ragazzi Ivana di Asti. Avete mai provato un panino particolare? Una tavoletta di cioccolato fondente o anche quello dell'uovo di Pasqua va benissimo. Da una parte ci spalmate la Nutella un lieve strato e dall'altra parte un po' di Philadelphia. Beh, la morte sua una godore immensa. Ciao ragazzi.
è bello belmonte del sannio
Spaghetti burro e ketchup...la fine del mondo!!!
Naty da empoli
Ciao!!
Mai provato pane prosciutto e Nutella 😋
Direttore Mentana che stranezze alimentari può avere? Che ne so, tipo porro pucciato nel latte, che ne so.
Ma l'avete mai assaggiato pizze ciupaciup?
mi piace riccardo amicone
venite tutti al fenis
Ma perché si parla solo di antisemitismo quando, purtroppo, ahimè, non deve esistere assolutamente, muoiono due ambasciatori israeliani, e non quando muoiono migliaia e migliaia di bambini sulla Striscia di Gaza. Domanda è gentilmente mandata in onda perché c'è 1000000 di persone che la pensano in questo modo, perché questo non è un modo di agire e dare notizie, perché l'antisemitismo in questo momento lo sta facendo solamente Israele. Loro stanno reagendo a un massacro.
il fenis di agnone
Meglio di ascoltare voi e non c'è niente, perché siete la radio migliore di tutte.
Mi chiamo Giuliano
Cosa c'è di meglio che sentire i Guerrini e la Lanfranchi dopo nove ore di lavoro? Niente. Io vi ascolto da quando esco di lavoro, 10 minuti di macchina, e accendo la televisione sul 265 e continuo a sentirvi e ascoltarvi e vedervi. Un saluto viene a Firenze.
Ciao ragazzi, io vi ascolto 19 ore al giorno, sto dentro il bar da stamattina alle 3. E ancora ci vuole qualche ora. È un piacere stare insieme a voi. Buona giornata a tutti. A presto.
Ciao ragazzi vi ascolto sempre ,Claudio e Roberta i migliori al mondo un saluto da nino da sezze
Avete mai assaggiato pasta e ricotta con lo zucchero????
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
...più cercano di censurare e più se ne ritrovano...
Grace jones
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Da quello che hai premesso poteva essere lei
********************************************
Se dobbiamo mettere canzoni strane
Vale tutto 😜
Maila da Agliana Pistoia
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Oh l'avevo imparata anche a memoria, da buon boomer l'avevo imparata. Ciao RDS.
A me veniva in mente july taxi ..... Ve la ricordate??? Ciao Federica da Genova
Arianna Cini Colle di val d' Elsa
Vorrei giocare a vai con il Reef
Paolo da Milano
Vai col reef
Ciao sono Giovanni da Catania, voglio giocare.
Rudi Oderzo TV
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Rudi Oderzo TV
Daniela da Bellaria-Igea Marina
Susanna di Trapani.
Daniele da Roma
Andrea da Augusta
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Paola da Valentano
Giancarlo Salemi per vai con il Rif da Roma
Ciao, sono Alice, sono di Lipari, in provincia di Messina, un bacio.
Gabriele da Milano x il gioco vai col Reef !!! 😊
Dario Pontinia
Giovanni Venuti, Catania
Francesco da Cesena mi prenoto
Bruno maropati
Simone, Busano (To)
Vai col riff Marco da Mentana
Gianni da Castelfiorentino
Rosi Messina vi sento sempre chiamatemi please
Ciao, sono Giovanna Montrone, la mia città è Bari.
Nica Galtellì
Sylvia di villanova di Guidonia
Lucia Luccarelli da Grottaglie e vorrei giocare al vai col rif
Marco vai con il rif
Ciao a tutti per giocare con Von Rif Succi Yuri da Aquiterme in provincia di Alessandria.
Alessandro da Torino
Piera da Prato
Margherita di San Prospero vorrei giocare a vai col reef
Ciao, sono Teresa, chiamo da Giugliano, provincia di Napoli e voglio giocare beh corri.
X vai col reaf
Tanto provo da anni so che non mi contatterete mai
Vai con il Riff
Ai, a te le dico io due te le dico, Bernardino dall'Aquila. Uno si chiamava, faceva di cognome e uno di Lampa, il figlio era comodario e la figlia Dina. Va bene con te partirò per mari che non ho mai veduto vissuto con te. Ciao Roberta, sei forte.
Chiara da Rovigo
Vai col riffffffffffff‼️‼️‼️
Vai col rif Gennaro da Campobasso
Joe le taxi! non July😂
Luana da Pavia
X vai col reaf
Che bello sentire la pubblicità della mia città: Gorizia!!!!
Ah, dimenticavo anche Claudio Guerini. Bravo! Bravo. Sì, però diciamo le battute. Insomma, si potrebbe impegnare di più dai.
Rudi Oderzo TV
ma qualcuno mi può come si scrive Rif, oppure è ognuno a modo suo ?
Maila da Agliana Pistoia
Ernesto muggio
Cinzia Bergamo
Luana da Pavia
Vorrei prenotarmi per giocare simona arluno
Sempre Mariano da Nettuno
Silvio da Ragusa
tutte le pensive.
Federico
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roby, Claudio, oggi è il mio compleanno.
e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu.
con le mani, amore per le mani ti prenderò. e senza dir parole col mio amor ti porterò. Mhm.
E con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bello come dici tu. Ma voleremo in cielo, in carne dà, non torneremo più. Yeah.
E con le mani, amore, con le mani ti prenderò, e senza dire parole col mio cuore ti porterò, oh.
Non torneremo più.
Mavoleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più.
Cuoricini, cuoricini, mi batti sempre i cuoricini, cuoricini.
Con le mani amore per le mani ti prenderò. E senza dire parole nel mio cuore ti porterò.
E con le mani, amore e per le mani ti prenderò. E senza dire parole nel mio cuore ti porterò, na na na, e non avrò paura se non sarò bella come dici tu.
Senza mani e senza rete, voleremo via.
E con le mani, amore, per le mani ti soffierò. E senza avere paura, a forza di soffiare, ti gonfierò.
Ah Roberta, chiamo un medico per Claudio.
Buonasera mio figlio ha vinto il 1 maggio una rds bag ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla.potete darmi aggiornamenti? Grazie
molto. Domanda per Claudio e Roberta, per questa bellissima um idea, che stanno promuovendo della Daspo, animale e tutto. Visto che siamo in Italia e, Tutte queste bellissime persone riescono sempre a evadere e quelli che vendono regalano cani sottobanco. Ci sarà sempre qualcuno che conosce qualcuno che darà questi *******, scusatemi il termine. Potranno avere accesso ad animali. Se funziona bene come funzionano altre cose sì, altrimenti, Mi sembra un po' una fuffa.
Bravissimo Guerrini. Vai col le liste nere, sono pienamente d'accordo
Anche se concettualmente può essere giusto. um Nessun medico o penso praticamente nessuno accetterà mai di dire. Non ti curo perché non paghi le tasse. Sarebbe dire come non ti curo perché hai ammazzato altra gente o non ti difendo da avvocato perché hai ammazzato altra gente e non lo puoi fare da un punto di vista medico tra l'altro è proprio contro il loro giuramento di Ippocrate. um Non è fattibile, pur. Essendo d'accordo con te. Perché è assurdo che chi non paga le tasse possa fruire di tutti i servizi, però certi servizi non li puoi togliere purtroppo.
Sono d'accordo con quello che hai detto e quindi cominciate anche voi a non chiamarli più furbetti delle tasse. Chiamateli ladri, per cui se appunto non paghi le tasse, non hai diritto ai servizi di base dello Stato come istruzione, sanità e quant'altro. Però ecco, cominciamo a chiamarli anche con il nome giusto queste persone, cioè ladri un saluto Alessandra.
Caro ragazzo, mi auguro che non ti abbia ascoltato riguardo a questa Daspo che hai proposto, perché c'è tanta gente. Che non ha i soldi per pagare le tasse e non le paga per questo e che comunque ha bisogno di cure lo stesso. tipo i barboni. Tipo gente che fa fatica veramente a mantenere la famiglia. Allora se lo Stato mette queste persone in grado di pagare le tasse, fa in modo che ci sia il lavoro decente e che non sia sottopagato con un minimo dignitoso mensile per ogni persona che lavora, allora forse le tasse le pagano tutti.
Ciao. Buonasera. Senti, hai detto che saresti contro gli evasori fiscali che se non pagano le tasse te non li curi. Mio figlio c'ha la malattia la sarcoidosi si è scoperta ora a Pasqua ha bisogno di fare delle visite e gliel'hanno messa a settembre a pagamento fra 20 giorni fa la visita. Va bene. E io pago le tasse. Ora che bisognerebbe mettere nella Daspo anche gli ospedali.
Vogliamo parlare di chi occupa abitazioni abusivamente 😱😱😱
La sanità è un diritto costituzionale...
Bella, bella proposta Guerrini quella sugli ospedali, sì. E poi tutti quelli che non pagano le tasse, non perché magari non vogliono, ma perché non trovano lavoro. O per chissà i motivi di povertà, cosa facciamo, ce li ritroviamo in mezzo alla strada. sanguinanti. Ma cose del genere. Io dico, um prima di fare una proposta, buttatali così. soprattutto in un mezzo come la radio. Bisognerebbe analizzarla meglio. Perché le sfaccettature sono tante. Signor Guerrini può anche aver ragione da un certo punto di vista. Ma stiamo parlando veramente di una cosa importante, quella degli ospedali. Che non si può liquidare così. Anche perché le tasse. vanno a coprire ampiamente, andrebbero a coprire ampiamente il necessario. Ma chissà perché questi soldi. Poi si perdono nel tragitto. Un saluto a tutti.
Seguendo il tuo ragionamento se un giorno non attraversi sulle strisce pedonali ti tolgono in punto e poi ti bloccano il cc come in Cina . Poi mi spieghi come mai tutti gli immigrati hanno la sanità gratis . Magari prima di dire certe cose pensaci grazie
Ma Guerrini le pensa o si deve um.
In che liste li collochiamo????
Volevo dire, ma a Guerrini gli vengono um naturali, così distinto, oppure ci pensa a quello che dice? Nel senso che allora togliamo la sanità a chi fuma, togliamo la sanità a chi beve, togliamo la sanità a chi è obeso perché mangia troppo, non perché ha magari disfunzioni metaboliche. Togliamo la sanità e l'assistenza sanitaria a chi ha avuto troppe multe in auto per eccesso di velocità e magari dovesse avere un incidente. cioè Io ma veramente, Guerrini qualche volta proprio mi fa cadere le braccia.
Invece sai che farei? Caro Claudio, metterei le tasse alle persone che guadagnano più di 2000 € al mese. Glieli farei pagare a loro le tasse, quelle della gente che si muore di fame. Questa cosa m'ha fatto veramente arrabbiare.
Perchй no il daspo anche per i ns politici che sono indagati?
Una che le tasse le paga, non so, non faccio parte della categoria di quelli che non pagano le tasse. Però questa cosa che hai detto riguardo alla salute è bruttissima.
Buonasera
Vorrei chiedere al presentatore che poco fa ha detto che lui farebbe una lista di chi non ha pagato le tasse e che non gli darebbe assistenza medica
Ma lui Sa che c’è gente che non ha neppure i soldi x fare la spesa
Da me si dice
Il sazio non crede il digiuno
Ora devo cambiare canale x non sentire più certi commenti
Io vi ascolto dalla mattina alla notte. Però sta canzone di ultimo. È proprio schifoso, urlante di quelle che ti mettono la tristezza. E che belle che belle mamma mia e che mettetevi anima mia, che è molto più bella, anima mia nella casa tua ti aspetterò. come non ho fatto mai. Meglio questo che questa canzone questo schifoso, e voi lo lo fate celebrità. Ma che ***** è questa canzone, ma che ti mettono stress inutile, c'è proprio schifo.
E per me e tutti quelli che so i adesso con me rds è bannato
I Labubu sono dei pupazzetti pelosi in vinile, creature ispirate alla mitologia nordica e creati dall'artista Kasing Lung nel 2015, che sono diventati un oggetto da collezione molto popolare, grazie alla collaborazione con la casa cinese Pop Mart. Sono caratterizzati da un design unico e colorato, con occhi grandi, orecchie appuntite e un sorriso dentato che li rende irresistibili.
La lista nera
Ci metterei lui nella lista nera
Ciao RDS, sono siamo Francesco, sempre Angelo, Di Stefano e Rodante, abbiamo giocato a pallo-, abbiamo giocato a pallone tutto tu- due tre orette e ora stiamo facendo merenda.
Ciao Claudio mi chiamo clemente prima hai detto che metteresti la legge che chi non paga le tasse non deve essere curato ok e va bene. Ora dimmi e chi paga le tasse e deve pagare tutte le visite e medicinali come in questo caso io come la mettiamo? 🤔
👍
Ciao RDS sono sempre io Angelo e ci siamo divertiti perché abbiamo giocato a pallone, grazie per l'ascolto.
“Meglio bruciare che spegnersi lentamente “ l ha detto chi nn dove illuminare gli altri😌
❤️❤️❤️❤️🤘🤘
In un negozio di indumenti per uomini, un cartello di diceva le camicie non si spiegano.
Claudio, la massima è: "non so se mi spiego. Disse il paracadute" 😉😂😂😂 Renzo
Ciao
Mark Caltagirone.
Ciao, il mio il mio dubbio è. Ma domani devo per forza andare a lavorare? Domanda, cioè è obbligatorio proprio. Uno non può. Non può saltare.
Allora. Devo prendere uno scooter 125. Ma non posso fare la legge Bersani perché reside- Non ho la residenza con mia mamma e con l'auto sono alla dodicesima classe. Qual è il modo più conveniente? C'è un modo un escam- escamotage per la Bersani.
Ok, Angelo da Omate, devo scegliere come fare a salvare l'umanità.
Lascereste la vostra partner dopo diversi anni per accettare un'offerta di lavoro lontani dalla vostra città, che vi consenta di entrare nel mondo che vi interessa e di fare carriera oppure rimarreste con la vostra partner al costo di restare in una situazione lavorativa molto frustrante.
Salve. Una informazione… come si fanno a prendere i biglietti per l’RDS summer festival di monopoli?
Buonasera RDS. Sono nato e cresciuto in costiera amalfitana e Salerno. Dal 2012 vivo a Torino per lavoro. Ora mi si sta riaprendo la possibilità di tornarmene a casa mia a parità di stipendio e di ore lavorate. Qui però mi sono abbastanza abituato e per certe cose si vive meglio. Che mi consigliate?
GG per romina
Se nn c'è altra possibilità di coniugare amore e lavoro ,personalmente accetterei la proposta di lavoro perché metto al primo posto l'ambizione personale
allora di Vincenzo da Marsala, riferendosi alla domanda che ha fatto, il ragazzo. allora Io nel 2000, E21 ho lasciato tutto la mia famiglia giù. Per venire su al nord in Lombardia perché non avevo lavoro pre- avevo un lavoro a termine. Qua m'hanno offerto un lavoro a tempo indeterminato. Ho preso a mia moglie, a mio figlio. Gli ho detto andiamo, però ho lasciato un pezzo della mia vita giù che sono i miei genitori. E' la mia casa.
Ciao, buongiorno, buonasera, um sono Alberto da Milano. Io il consiglio che posso darti è andare e far carriera e la chi ti ama, ti segue e poi è un vantaggio anche per lei, dato che potresti fare carriera e e starai bene.
ciao sono marco paglione
Non bisogna precludersi x un amore che può finire e ti trovi senza risorse
andare dalla dal lavoro.
Se è vero amore. Puoi andare a lavorare tranquillamente in capo al mondo. Ma lei resterà con te. Se è un amore debole, allora tu vai e magari ti lasceresti comunque sei tu a decidere per te, non L'amore per per il tuo lavoro, per la tua vita.
Ciao Giorgio. Buonasera. L'amore lo troverai sempre, sempre, ma un lavoro che ti appaghi in tutto e per tutto e ti dà soddisfazioni, poi difficilmente lo troverai e sicuramente hai già valutato um se prendere ovviamente il doppio dello stipendio, altrimenti non avresti neanche preso questa decisione, quindi. Devi scegliere il lavoro.
Secondo me il nostro amico deve scegliere il lavoro. Indubbiamente la relazione è importante, ma se non si può arrivare a un compromesso, meglio puntare su se stessi 💪🏻
Mi trovo in una situazione simile ma dopo 4 anni di relazione a distanza ho capito che se hai questo dubbio vuol dire che anche la tua relazione forse è in sofferenza.
caso di dire è viva l'amore.
E allora io farei due considerazioni, 1. Ami più lei o ami più te stesso? 2. Tu ci sarai fino alla fine dei tuoi giorni sempre sicuro. Lei non si sa. Quindi io accetterei di partire.
Ciao ragazzi, io personalmente non non limiterei mai la vita della persona che che sta con me e e comunque penso sempre che se la se la la situazione sentimentale è forte, resiste anche al alla distanza e al tempo. Quindi io partirei e lo dico da donna, io partirei.
Lo so che sembra cinico dirlo, ma io sceglierei il lavoro solo per due motivi, 1. Il rapporto si incrinerebbe lo stesso se um. Rimanessi lì perché sa- sarei insoddisfatto e 2, perché penso che se lei non capisca la situazione, e tra virgolette non scelga comunque di rimanere con te, A distanza seguendoti e qualsiasi altro tipo di soluzione vuol dire che non non ti ama abbastanza. Preferirebbe averti vicino insoddisfatto piuttosto che sentire che il proprio partner è felice. Non credo, quindi se preferirebbe una cosa del genere significa che non ti amo abbastanza.
Ma riguardo il quesito, ciao a tutti, sono Andrea da Tradate. Riguardo il quesito del del ragazzo io, a prescindere um sceglierei prima il lavoro e um non ho capito perché deve essere per forza obbligato a scegliere. Prendi il lavoro e poi pian piano tieni comunque l'amore, nel senso ci sarà un modo per vedersi, sentirsi, vacanze assieme. Vuol dire che non ci tieni. Io riuscirei a tenere tutte e due le cose, cioè cercherei di tenere tutte e due le cose, quindi prendere il lavoro senza mollare per forza la ragazza, insomma.
Andreii via come un siluro, quale migliore occasione e tanto lei farebbe lo stesso. Prima di prima che lo faccia lei, pensaci tu. Ciao, Piero da Milano.
Ciao, um io mi sono trasferito nove anni fa dalla Sicilia a Parma. um ero fidanzato, non mi ha voluto seguire. Ho scelto di sistemarmi a livello lavorativo. um Dopo qualche anno ho trovato, un'altra ragazza che poi è diventata la mia compagna, nonché mia moglie e la mamma di mia figlia.
Onestamente io rispondo che se uno si ha solo il dubbio e si fa questa domanda vuol dire che non è innamorato della persona con cui sta accanto. Perché se è innamorato della persona con cui si è accanto vuol dire che c'è amore vero, vuol dire che quella persona, c'è e ci sarà nei momenti o c'è stata, nei momenti. difficili e nei momenti felici, il lavoro oggi c'è, domani non c'è, non non non si può decidere di lasciare l'amore per la carriera, per me. Poi, se invece uno è innamorato della carriera vuol dire che l'amore e la carriera non è la persona con cui sta accanto.
marco paglione
Dipende da quanto uno è coinvolto. Se una persona è coinvolta tanto, quindi segue il cuore. Se invece non è coinvolta, ma è soltanto avida di potere e pensa al denaro, seguirà la vita professionale e lavorativa. Un bacio Dvina da Napoli.
Io. Credo che sostanzialmente ci si debba porre una domanda. Siamo ancora innamorati davvero? Perché se si muore l'amore per l'altra persona, credo che sia veramente difficile anche solo immaginare di poterla lasciare indietro. Se si sta già vagliando una soluzione è perché forse qualcosa è cambiato, e se forse qualcosa è cambiato, forse è tempo di cambiare del tutto.
Tra lavoro e amore io sceglierei sempre il lavoro, perché essere infelici per amore si supera, essere infelici e frustrati per il lavoro non si supera
Ma non esiste, cioè l'amore è prima di tutto, cioè siamo nati dall'amore e viviamo per l'amore e moriremo per l'amore. Quindi, un lavoro si trova un qualunque lavoro in un modo o nell'altro si trova. La carriera poi torna e ma l'amore è prima di tutto.
Ciao RDS, ciao ragazzi. Può capitare che il treno passi solo una volta, quindi forse è meglio prenderlo. Ciao, ciao ciao. Mhm.
Ciao. Se non accetti il posto di lavoro che sogni, rimarrai frustrato per tutta la vita e si rovinerà anche il rapporto. Che eventualmente cerchi di proteggere non andando ad accettare questo posto di lavoro.
Il lavoro tutta la vita. una persona. Non puoi prendere una decisione. Uh, su una persona. Non ti devi mai appoggiare a nessuno. Costruisci te stesso e poi semmai, chi ti sta vicino e da. Non è un supporto, è solo un. e la tua. Il camminare meglio, il vivere meglio, non il dover dipendere o aver dovuto fare una scelta per quella persona. Prima o poi glielo rinfaccerai.
Adesso non voglio sembrare che la faccio proprio così sdolcinata oppure, ma cioè se due persone si amano, e quello, ha la necessità, una delle due di andare a lavorare fuori, l'altra capisce, anzi fa di tutto per essere presente e disponibile. Se non lo fa è perché molto probabilmente non è questo grande amore, sarà un innamoramento, un'infatuazione. Ciao ciao. Ciao.
Per esperienza già vissuta io ho scelto diciamo la partner invece del del lavoro e poi ho perso sia il lavoro che la partner. Io direi al giovane amico di scegliere l'opportunità lavorativa, che se il, La la relazione è bella, stabile e solida, dura anche dopo e in condizioni diverse e uno diciamo, poi si può organizzare diversamente. Meglio realizzarsi prima lavorativamente um diciamo nella coppia diciamo, se la coppia funziona, diciamo si trova un modo per farla funzionare.
Dopo 4 anni personalmente ho ora voglia di fare la scelta contraria perché lavoro e successo senza qualcuno con cui condividerlo vale meno per me. Probabilmente nemmeno lei è la persona giusta con cui condividerlo
Ciao amici dalla Puglia Putignano. Assolutissimamente la priorità maggiore assoluta è la realizzazione personale, oltre a quella emotiva. um La carriera, um la m- quell'arroganza per accedere, e um eccedersi accedersi um, Porta alla una grande consapevolezza del sé, anche perché 11 ottimo lavoro, un'ambizione personale, una serenità um terrena, si può anche arrivare altro. um L'amore in sé per sé necessita di, um non privazioni, ma anche di um lasciare andare, quindi, Se uno costringe, assolutamente non va bene, io sono per l'indipendenza. Un bacio.
Scusa, ma perché non chiedi alla tua compagna se si vuole trasferire? Primo, secondo, prova, prova questo lavoro. Metti che poi non ti piace, non è quello che t'aspettavi, vai a rovinare una relazione per niente?
Ciao ciao a tutti. allora io sono un dirigente da ormai 10 anni. Ho 46 anni, e proprio in questi giorni ho deciso di lasciare l'ambiente super professionale, di lasciare gli squali carrieristi, lasciare la mia vita all'estero e in giro per il mondo con una media di 6070 viaggi l'anno per lavoro. E tra qualche mese tornerò ad essere 11 impiegato, con una posizione assolutamente interessante. Però senza più troppo stress, ma soprattutto vicino casa, vicino alla mia famiglia, vicino agli amici di sempre, e tutto questo tra università e lavoro dopo quasi vent'anni di aerei, giri, carriere e quant'altro. Non ce la faccio più, preferisco stare con la famiglia, con gli amici, avere un lavoro dignitoso e stare vicino al mare.
Il mio consiglio è la situazione lavorativa sicuramente prima di tutto. Anche perché mi ci sono già trovata e poi il il discorso sentimentale, se è una cosa stabile e veramente, um preponderante, vedrai che con il tempo vi rimetterete insieme e non vi perderete. Però tu sarai una persona sicuramente molto più soddisfatta di adesso, altrimenti gli faresti passare. um. Il discorso che gliela faresti pagare insomma, non non non va bene. Glielo rinfacceresti tutta la vita secondo me. Ciao ciao.
allora um sono Francesca, mi chiamo da Siracusa um e vi dico che qualche anno fa, Mio marito allora il mio compagno ha deciso di trasferirsi fuori. A seguito di una proposta di lavoro um in cui doveva insomma, essere amministratore di un'azienda. um e ha deciso di andare fuori. e io ho accolto favorevolmente. No, non favorevolmente. Però ho capito la sua scelta di voler crescere lavorativamente l'ho appoggiato. Siamo stati circa tre anni distanti. Lui tornava a volte solo il fine settimana. Veniva il sabato e poi andava via a volte la domenica, a volte il lunedì mattina all'alba. um Però che dirvi? um ostacolarlo probabilmente sarebbe stato peggio perché lo avrei perso. Invece appoggiarlo ci ha avvicinati ancora di più, e l'anno scorso ci siamo sposati. um E quindi credo che in una coppia non sia importante la distanza fisica, quanto la vicinanza mentale ed emotiva. Baci?
Buonasera LDS, ma le due cose si devono per forza escludere? Non può andare a lavorare fuori e stare sempre con la ragazza che amo che vuole bene? Questo è il mio pensiero, Raffaele da Frattamaggiore.
Ciao. Buonasera, RDS. Mi sono ritrovata in quello in questa situazione. Praticamente stavo col mio ex compagno a Roma. um Ho ricevuto una proposta di lavoro per fare l'infermiera in Sardegna. Quindi non ho pensato due volte. anche se ci siamo lasciati. Adesso sono contenta per la scelta che ho fatto. Lo so, ho sofferto per amore, ma anche lui se mi voleva ba- um bene mi seguiva. Perciò lui è rimasto a Roma e io in Sardegna da cinque anni. Realizzata, lavoro una grossa struttura sanitaria, ho la casa mia, la macchina mia. Diciamo che sì, punto di vista professionale sono molto molto contenta. Grazie.
Quando è successo a me, ho scelto il lavoro, non credo.
Buonasera RDS, io penso che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, e quindi, se questa scelta in questo momento è ciò che potrebbe rendere felice questa persona, allora è giusto è giusto farla, cercando appunto di conciliare la distanza per quanto possibile. Onde evitare anche che per il futuro poi possa diventare un argomento di litigio e, e alimentatore di rancori. Buonasera e grazie.
um Ciao sono Laura D'Aosta. Io credo che se è veramente vero amore, il vero amore ti lascia andare e ti fa seguire la tua strada. Quindi io seguirei il lavoro, um anche perché non mi perdonerei mai di aver perso una opportunità grossa lavorativa dovesse mai un giorno finire. Quindi segui il tuo lavoro, segui la tua carriera e il cuore, se vuole, ti segue.
marco paglione
Ciao RDS sono Liliana da Macerata. Io suggerirei a questo ragazzo che deve prendere il nuovo lavoro, che lo prenda e che faccia lo smart loving. Perché con tutti gli strumenti che abbiamo per restare in contatto con le persone amate, con gli amici, mi sembra impossibile che debba fare una scelta così drastica, no? Ciao.
Ciao. Quando è successo a me, ho scelto il lavoro. Credo che a un certo momento della della tua vita potresti rinfacciarglielo sempre di averti obbligato a stare lì. E poi non è detto magari si trasferisce anche lei insieme a te, magari in un secondo momento. Che dici in bocca al lupo. Ciao.
Ciao. Io direi che accetterei la proposta di lavoro. Se non c'è in mezzo i bambini, i figli. Perché poi in un domani magari ti pentirai che hai sacrificato il sogno oppure il lavoro della tua vita per magari una persona che non lo meritava. Quindi se è amore vero anche in distanza durerebbe. Quindi io accetterei il lavoro. Buona serata.
Per il ragazzo che deve accettare l'offerta di lavoro. parlare con la sua dolce metà. Se è amore, e se l'offerta di lav- di lavoro nuova è molto vantaggiosa, credo che l'amore può vivere anche in un'altra zona. Michele da Pieve Fosciano.
Ciao ragazzi, ma io sono dell'idea che tra una scelta lavorativa e una scelta d'amore, alla fine vinca l'amore. A me è capitato a un certo punto di poter fare una scelta, um e ho preferito l'amore e sono ancora qui, sposato con mia moglie felicissimo. um Dopo trent'anni. Sì, è vero, lavorativamente magari. Non è che sia molto soddisfatto. Però considerando che la vita va vissuta e di emozioni. Non credo che il lavoro possa dare le stesse emozioni di un rapporto con una persona, che sia marito o anche un amico, un'amica. Va bene, ciao ragazzi.
Buonasera Io come consiglio direi sempre di mettere davanti se stesso. Quindi l'opportunità lavorativa. Questo lo dico in base alla mia esperienza personale, dato che ho imparato a mettere davanti me prima di tutto e da quando l'ho fatto tutto il resto viene da sé e sto molto meglio. Però la vita è troppo breve per mettere davanti qualcun altro. Prima ci siamo noi. Mi spiace. Questo è il mio consiglio.
Ciao ragazzi. Buonasera. Io parto da questo concetto che se sto con qualcuno non sto per una situazione di bisogno. Non ho bisogno della partner o del partner. Io scelgo di stare con qualcuno perché sto meglio con lei che da solo. Ma nel momento in cui mi chiedo se prendere le distanze perché c'è un qualcosa che potrebbe soddisfarmi nella vita, in questo caso la posizione lavorativa. Significa che non sono soddisfatto della mia vita al di fuori del partner. allora è meglio staccare perché vuol dire che il partner non mi merita, perché sto con il mio partner, per compensare un altro tipo di disagio.
Dipende da quanto sei innamorato ma soprattutto quanto ti gratifica il lavoro che svolgi attualmente..
Per la precisione: ho 28 anni, sono di Roma e stiamo insieme da 7 anni. Il lavoro sarebbe a Milano e avrei 3 giorni di smart a settimana. Lei è molto orientata a restare qui vicino alla sua famiglia per motivi validissimi e a crearci una stabilità qui, io d'altra parte sento che questo è un treno che potrebbe non passare più e attualmente vivo una situazione lavorativa frustrante, dove non riesco a far fruttare i sacrifici degli anni universitari (che credetemi sono stati sacrifici importanti!)
Ciao RDS, mi chiedevo rispondo con un'altra domanda, ma un.
beh Io accetterei il lavoro però non mi lascerei. Cercherei di tenere un piede in due scarpe e poi se è una relazione duratura, dura, se era già lì lì per finire, finirà.
Ciao, pur essendo un'inguaribile romantica, sono convinta che si rinuncia a questa opportunità lavorativa, col tempo, troverà il rancore nei confronti della fidanzata. Basterà il minimo litigio, la minima cosa l'insofferenza che lui comunque avrà sempre in in mente ben chiaro che ha rinunciato al suo lavoro, quindi ha un miglioramento personale per lei e quindi l'amore andrà a finire. Preferirei una relazione a distanza, più sicura in questo caso e quando si vedono dopo che ne so, una settimana, 15 giorni e un mese, la passione è alle stelle, quindi che vuoi di più?
Se il nostro amico non ha ancora una famiglia e um la relazione è una relazione che ha da um relativamente poco tempo, io non avrei dubbi, il lavoro assolutamente, anche perché un giorno se ne potrebbe pentire quando magari per un qualsiasi motivo questa relazione dovesse finire. Quindi lavoro, lavoro, lavoro, anzi, potrebbe essere un modo per mettere il rapporto un po' alla prova e consolidarlo.
Buonasera a tutti. Penso che um troverai una soluzione alternativa, assolutamente, proprio perché è più difficile trovare un amore che ti soddisfi rispetto a un lavoro che ti soddisfi. Un lavoro si può anche creare, si possono creare nuove possibilità, conoscere un'altra persona che ti faccia sentire amato che tu possa amare, è più complicato. Quindi si corre il rischio poi di essere frustrati nell'ambito sentimentale.
Non esiste lavoro? che possa sostituire l'amore della tua vita.
Ciao Chiara, ciao Mauro Bruno da Firenze. Ma uh l'audio di prima mi ha fatto venire un dubbio. Ma questa persona, questo signore, questo ragazzo, insomma, quello che E quanto è legato a questa partner e quanto è sicuro il suo amore per lei. Perché se deve scegliere magari di andare a lavoro fo- di scegliere il lavoro, probabilmente non ha tutto quell'amore. sufficiente per questa persona, appunto da poter rinunciare a lei e andare ad avere uno sbocco lavorativo. E questo dubbio mi è venuto a me.
Ho lasciato l'ambizione professionale SOLO per mia figlia. Sono rimasta precaria x 10 anni per dare prima a lei e poi anche all'altra figlia la stabilità familiare. Senza figli, ho seguito il mio percorso e avrei accettato anche lontano da casa la mia occasione lavorativa
Bisognerebbe cercare di stare insieme lo stesso. Ho conosciuto una coppia sposata, lui in Italia e lei negli USA a lavorare per diversi anni. Ciao! Pietro
Accetta il lavoro e trasferisciti, altrimenti la vedrai sempre come colei che ti ha tarpato potenzialmente le ali, e potresti un giorno recriminare e dirle cose bruttissime. Magari poi, come in un bellissimo film francese, potreste incontrarvi a metà strada.
Ciao a tutti, nulla, io se mi troverei davanti a un bivio, Sceglierei sempre il lavoro, soprattutto se ci sono stati sacrifici dietro. um Perché l'amore si sa, prima o poi mi può sempre succedere qualcosa. Invece sul lavoro se c'è c'hai messo passione, tempo, per arrivare dove dove dove sei arrivato, sceglierei sempre e solo il lavoro.
Ragazzi, io mi trovo in questa situazione tra dove sceglie e tra il lavoro, e e la famiglia e l'amore, diciamo. Ma la mia situazione non è tanto quella di dovermi trasferire però cercare una posizione lavorativa che mi impegni meno per poter conciliare comunque la famiglia e il lavoro. Il problema del non so se è corretto dire del sud Italia o comunque dell'Italia in generale boh, questo è da vedere comunque che quando pronunci la fatidica frase sono una mamma. Ai datori di lavoro è come se gli venisse un mezzo infarto e quindi ci dobbiamo accontentare di quello che c'è. Però sinceramente io non rinuncerei mai alla mia famiglia, Per la carriera, ecco.
Ciao, ragazzi, buonasera. Io trent'anni fa scelsi l'amore al lavoro. e l'amore è finito il matrimonio anche. E niente poi strada facendo me la sono fatta lo stesso una posizione, però con molta molta fatica. E l'unica cosa positiva è di tutto questo è che um ho ho avuto dei figli. um Ed è l'unica cosa positiva. Quindi um però io penso che si potrebbe anche coniugare il lavoro e l'amore. Basta che, uno, cioè c'è.
Io credo che la sua campagna sarà felicissima se lui accetta un lavoro fuori città.
Io credo che la sua compagna sarebbe felicissima se lui accettasse un lavoro fuori città.
Amico se davvero ti stai facendo questa domanda lei non è la persona giusta
L'amore vero non conosce limiti
Mariangela da Tivoli
Mi si era interrotto l'audio. Quello che volevo dire è che se c'è comprensione fra la nella coppia si può trovare un punto di incontro e quindi magari portare avanti sia la professione che la storia d'amore.
Secondo me dipende molto dall'età. um a 25 anni probabilmente avrei scelto la carriera, quindi avrei messo al primo posto l'ambizione personale. Oggi a 44 anni, Sicuramente no, sceglierei l'amore, perché poi la carriera l'ho fatta e alla fine a 44 anni comunque sento che qualcosa manca. Ciao Giulia da Roma.
Ciao! Non c'entra con la domanda fatta ma ci tenevo a segnalare una truffa che sta creando moltissimi problemi su Instagram a tante persone.
Inviano in direct un messaggio con un link, chiedendo di votare per un concorso di beauty a cui stai partecipando.
Mi sono entrati nel profilo Instagram dalla Nigeria cambiando password, mail e numero di telefono.
Altri miei contatti ci sono cascati e hanno fatto la stessa cosa...
Ve lo dico per raggiungere più persone possibili.... Non so a che ***** lo fanno, se per rubare dati o foto, non hanno rubato soldi ma non si sa mai!
L amore non deve impedire la realizzazione dei propri bisogni ma anzi dovrebbe sostenere l altra persona.Se и amore vivrа anche a distanza
Ciao, sono Jessica di Aosta, assolutamente sempre il lavoro, soprattutto se se è un sogno che si avvera. L'amore se non è disposto a capire e comprendere ne arriverà un altro. Grazie, ciao ciao.
Beh, io penso che bisognerebbe seguire al cuore, no? Lavoro comunque di opportunità ce ne sono tante, l'amore invece è solo uno.
allora Io non lascerei mai la mia donna per il lavoro della mia vita. Anche perché avendo scelto, avendo scelto bene la mia donna, cioè una donna con un pacco di soldi, eh io vivo da mantenuto.
Ciao Riccardo da Roma, secondo me invece non c'è proprio nulla da pensare. Mai anteporre l'umore di una terza persona a quello che potrebbe essere la svolta della tua vita, perché l'amore lo ritrovi. Il treno invece per le svolte della vita passa una volta sola a livello lavorativo.
A me è capitato quando studiavo all'università che mi offrissero un lavoro um a nord Italia, um io abito in centro sud. um. Che era il lavoro dei miei sogni, um non ero ancora laureata, ma già mi avevano offerto il posto per cui stavo studiando. Ero fidanzata e ho pensato subito a lui, Mi è dispiaciuto tantissimo, però ho rinunciato e sono tornata a vivere in Abruzzo.
Secondo me se è una storia solida, si potrebbe valutare che la partner si trasferisca. e si inizia una nuova vita direttamente da un'altra parte, sennò Personalmente conviene seguire il lavoro e magari avvalersi della la possibilità di smart working se c'è. Rientra attaccandoli magari al al weekend e vedersi un po' più spesso.
Buonasera a tutti. Se ti poni il problema. Molto probabilmente anche la relazione amorosa che hai non è proprio il top. Pensaci bene a entrambe le cose.
Fratello mio, di petto, proprio di petto ci devi andare, se ti hanno proposto il lavoro della tua vita, devi correre così veloce che le gambe ti devono arrivare dietro la nuca. Poi per quanto riguarda la relazione, se vuole stare con te, se ti ama, eccetera eccetera, ti seguirà, ma um sentimi a me. Abizione personale, in primis, poi il resto si vede, *** vede e provvede. Un abbraccio a tutti.
Per l'amico che vive il dilemma lavoro o amore. Il lavoro nobilita l'uomo, lo rende felice e soddisfatto, aiuta molto. se stesso e l'armonia della coppia. Quando un uomo è insoddisfatto lavorativamente, e lo è anche la moglie. La coppia si sfalda. sei giovane, hai tempo per eventualmente crearti una vita sentimentale, ma se ti ama, ti segue o continua a stare con te.
allora sicuramente prendi il lavoro, perché se è una situazione importante sul lavoro si reggono tante altre cose. Se la relazione è vera, vedrai che poi andrà tutto bene. O comunque um la scelta migliore per me è quella di prendere il lavoro, okay? Ciao.
Ciao a tutti, sono Daniele da Genova. Io penso che opterei sicuramente. Per portare avanti la mia storia d'amore. Se non ci sono, um problemi, se um c'è un equilibrio nella coppia, Non vedo dove sia il problema, il lavoro di questi tempi va e viene, alti e bassi, il lavoro perfetto deve ancora nascere per chiunque. Quindi punterei decisamente all'amore.
Non vedo perché una cosa possa escludere l'altra. Tu potresti partire e poi tua moglie dipende anche il lavoro che fa se può anche chiedere il trasferimento o fare uno smart working non so um venitevi un po' incontro perché comunque se hai trovato questa persona è già qualche anno che stai insieme vuol dire che ci stai bene. Quindi trovate un accordo, D'altronde se andiamo a vedere i nostri nonni, sono emigrati anche all'estero eppure, um sono stati matrimoni, um che hanno avuto una durata di 50 sessant'anni e noi non ci arriviamo sicuro. Quindi pensaci.
RDS, perché scegliere per forza tra queste due cose?
Ciao, sono la mia donna Chiara di- di Pisa, io avevo andato a Rai al lavoro e sarei rimasto in casa.
Buonasera. Allora davanti vedo macchine a destra vedo macchina, a sinistra vedo macchine e dietro vedo macchine. Belli in mezzo al traffico ciao Pier Paolo da Milano.
Secondo me ti sei risposto già: stai parlando del lavoro della TUA VITA. Non della vita di qualcun altro, che potrebbe anche lasciarti in futuro. Il lavoro della TUA vita, corri a prendertelo. Sonia da Benevento
Ciao. Mi chiamo. Greta. ❣️❣️❣️💖💖💖💘💘💘
Beh ma perché scegliere tra queste 2 cose si possono fare tutti e 2 basta avere la determinazione si fa tutto perché comunque se l'amore è importante non si può lasciare per un lavoro
Marco ha segnatooooo
Ciao, mi chiamo Emiliano, vi contatto dalla provincia di Modena. allora Per aiutare il nostro amico ascoltatore, um mi viene da suggerirgli questo, non è tanto una scelta tra il lavoro o l'amore. È un discorso di um pensare a se stessi, che non deve essere vista come una forma di egoismo, ma come una forma di benessere proprio. Perché um a raggiungere l'obiettivo di riuscire a fare il proprio lavoro, stiamo parlando dell'autorizzazione e quindi della scala di Maslow, dei bisogni primari e secondari. E l'ultimo gradino della di questa scala è l'autorealizzazione. che non contempla la presenza di un'altra persona, ma è riferito a noi stessi. È ovvio che avere una persona al proprio fianco che ci aiuta a raggiungere questo um questo stato sarebbe, um la cosa più bella che uno possa ambire. Ma s- se dobbiamo ragionare sulla scelta, perché siamo costretti a scegliere, Io consiglierei a questo ascoltatore di pensare a se stessi. Perché. Se le cose vanno bene, abbiamo l'amore e abbiamo l'autorizzazione. Ma se le cose dovessero andar male nella relazione, perdiamo l'amore e allo stesso tempo perdiamo l'opportunità di autorizzazione. Quindi è meglio salvaguardare noi stessi. Ciao.
Saluti CARI da Mauro CASCIARI.
Ciao mi. Chiamo mario
Buonasera amici di RDS io conosco mia moglie dal 96, nel 2000 ho avuto una proposta di lavoro nel nord Italia fu così che accetti da allora nel 2015 trovai un appartamento e dissi a mia moglie di salire con me. Volete sapere la risposta? Lei a prescindere che è figlia unica e non lascerebbe mai i suoi!!! Ma per amore e partita con me
Antonio da lecce
Secondo me non è una scelta molto facile. C'è da dire che um se due si amano tanto tanto tanto, um l'amore può resistere anche a lunghe distanze. Quindi è giusto che ognuno prenda la propria strada e poi se l'unione è veramente forte, secondo me, um L'amore sopravvive, la relazione sopravvive al di là delle strade personali perché um ci sono dei punti in comune che sono appunto dettati da questo amore, quindi secondo me um si può fare una scelta dettata dalla propria diciamo carriera, um però sapendo che si può sempre contare su un legame molto forte. Ciao.
allora Io mi sono appena collegato, ho capito che c'è questa scelta, ma se tu ti trovi davanti a un bivio e ti metti in dubbio, allora forse devi rivedere la tua relazione.
Io devo dire la mia, che forse è un pochino diversa rispetto alla media. Quando i nostri giorni saranno finiti, non ci saranno né titoli di studi, né medaglie, né né titoli di lavoro che conteranno, ma vorremmo intorno alle persone che abbiamo amato. Quindi io credo che l'amore sia un tassello importante. nella nostra vita. Detto questo, il mio consiglio è, vai, fai il lavoro dei tuoi sogni e coltiva anche la relazione d'amore, perché ci sono le cose facili e poi ci sono le cose belle. Le non è che per forza una cosa escluda l'altra.
Io nel lontano 96 avevo vinto un concorso e non sono andato. Era un concorso in marino. Non sono andato per amore e poi lei mi ha lasciato. Fortunatamente nel 98 ho rivinto il concorso nelle forze armate e sono partito e l'amore l'ho ritrovato.
Se lei o lui sarà davvero una persona della vostra vita. Vi verranno in conto e vi faranno seguire i vostri sogni. Questo è amore, non lasciare la persona che si ama, che si crede di amare.
Se il sentimento è forte, lei ti seguirà per non perderti.
OK.
Sempre Riccardo da Roma ho letto, ho se- ho ascoltato il commento dicendo che magari era questo il mio pensiero e quindi ero rimasto scottato in passato. No, nessuna scottatura. Ho pensato semplicemente che se una donna, ti priva di questa cosa e quindi ti mette alla al bivio della scelta, non è amore. Tutto qua e quindi non conviene rimanere.
Il problema è quando lui sceglie la carriera, ma non ti chiede se sei disposta a sostenerlo... e ti lascia
Saluti da Sassari
Monica
********************************************
wasim
walter russo
giovanni flash
Quanti consigli! Se possibile ringraziate tutti da parte mia ☺️
E grazie anche a voi!
C'è un modo per rileggere tutte le risposte ricevute? 🫶🏻
Pietra d'ambra
1 milione di dollari
Ciao, sono Marco, sto tornando a casa dal lavoro, mi piacerebbe giocare alla cassaforte, Marco di Novara.
Cassaforte
Ciao mi chiamo Pierfrancesco e vorrei poter giocare se possibile
Michele Fo. di Bagheria per te ho fatto tante pazzie....lo sai. Non riesco a dimenticarti e nessuno ti può sostituire, perché non ho mai smesso di amarti! ❤️❤️❤️ M.
Irene - Torino - vorrei giocare con voi 😍😍
Power DS sono Nicolò, chiamo da Ragusa e volevo giocare alla cassaforte.
Ciao sono Luca e voglio giocare alla cassaforte
Ciaoooo sono Irene da Torino vorrei giocare con voi alla cassa forte 😍😍
Da Salerno
Ciao ragazzi, io sono Carmine, e spero di giocare alla cassaforte perché non ho mai avuto il piacere di parlare con voi, per cortesia fatemi giocare con voi, grazie.
Ciao, sono Giovanni da Spinazzola e voglio giocare alla cassaforte
Ciao sono Umberto da Napoli e vorrei giocare alla cassaforte.
O sono anche mo da Ostuni, o che volevo giocare alla cassaforte e ti sto a pigliare per il ****.
Ciao, sono Alessandra, chiamo dalla provincia di Salerno, vorrei giocare alla RDS.
Ma veramente noi a Lucca non parliamo così, eh? Lì forse parlano più a Firenze così. Ciao, Alessio da Lucca.
Ciao, sono Stefano da Milano e voglio giocare.
Ciao saluti da Alessio e pasquale
giocare.
Sono Yari voglio giocare
Perfavore
Chiamate me
Ciao saluti da pasquale e alessi
Si è arrivata la RDS.
Ciao a nonno Graziano dalla Sardegna
Ciao a Michael dalla Sardegna.
*****
Grazie
Il mese di maggio è sempre stato il mese della ******* di Maria e pochi se lo ricordano e sarebbe meglio pregare e dire Maria grazie grazie 🙏❤️❤️❤️ aiutaci
******************************************
Per la Dott.ssa Lessi 🤣
Ciao Rossella
Martina
Lassie
Ma non è che i biglietti costano proprio poco, eh? 98 € poi si passa a 162 € in su, cioè non è che è un biglietto proprio economico, uno che deve andare due tre persone, diciamo se ne va mezzo stipendio.
La mia colazione preferita sarebbe bello seduto in una Rolls Royce in riva al mare a Miami.
Da Salerno
Luca
Allora ragazzi, questo era meglio quando stavano disperati senza soldi. Recavano per diventare qualcuno. Oggi per per essere qualcuno chiedono 1000 €. Non si mettono nemmeno vergogna. Ciao da Andrea, buona serata. im
Riferite ai 2 conduttori che 1403,00 € sono 1.150,00€ + iva al 22% 😂
Ciao. Buonasera a tutti. Assolutamente no. Cioè, io ti con- pago il biglietto. E se se hai piacere fare un selfie con i tuoi fans lo fai gratuitamente. Cioè, ragazzi, non è che sta morendo di fame. Anzi, sarebbe proprio una cosa carina farla. Che ne dite? Eh no che io devo pagare 1000:400 €, ragazza, uno stipendio di una persona normale, farmi un selfie. Io non vengo neanche più al tuo concerto se chiedi una cosa del genere, perché è vergognoso.
Buonasera a tutti. Ciao, sono Massimo e personalissima considerazione. Sinceramente mi sembra una cosa folle. Però altra personalissima considerazione se c'è quel bischero che te li dà. Lo farei anch'io. Me li fai da- me li farei dare tranquillamente. Sì, sì, forse ne chiederei anche di più di 1000:200 se se fossi Jennifer Lopez. Io provo anche 4000. Se c'è chi me li dà vado anche a 5000, non c'è problemi fino finché c'è qualcuno che me li dà non c'è problemi. Io lo farei tranquillamente. Brava Jennifer Lopez.
Ciao ragazzi Greg D'Alecco. Io ho speso sui 404:50 per vedere Elisa all'Arena di Verona in terza fila seduto. um soldi ben spesi perché era un sogno, lo volevo realizzare, um avessi avuto la possibilità di incontrarla, e pagare di più non l'avrei fatto, pagando naturalmente, um non mi sembra una cosa giusta e non mi sembra neanche giusto che, L'artista in sé chieda dei soldi per farsi fare una foto, ecco, questo mi sembra proprio esagerato Tutto qua. Buona serata, ciao ciao.
Comunque credo che spendere una cifra di soldi per vedere un'artista che poi, l'amore di *** eh, Jennifer Lopez, sarà pure una bellissima donna, però di di artisti, per cui vale la pena spendere solo sono altri. Però io credo che forse non è neanche colpa sua, diciamo che chi organizza questi eventi, molto probabilmente dovrà incassare una bella somma. Per poter pagare Jennifer Lopez, arrivati a questo punto altri artisti che entrano a Lucca molto probabilmente.
Beh io per 1400 $ non sto dietro le quinte, ma sto dietro al bancone a bere birra per un mese. Ciao Alessandro da Teramo.
Io ho speso 500 € per il concerto di Lady Gaga um Barcellona, però effettivamente 1400 € per un selfie son tanti, salvo da Milano.
Ciao sono Mirco da Pescara, il detto dice che la passione smuove i monti, però, 1000:400 € per un selfie sono veramente uno schiaffo a chi non ha da mangiare. Ci penserei tante volte prima di farlo.
BENVENUTO AL MONDO PICCOLO FRANCESCO!
Zio Nik e Zia Vale
Ciao RDS, io voglio dire la mia sugli artisti. Io sono contento che ho conosciuto gli artisti che dopo i concerti, scendevano o si aspettavano il pubblico per farti una firma o per ringraziarti. Questa è quello che voglio dire io. Ciao.
Buonasera ragazzi, io se sarei la persona che fa-, che quello che ha fatto il super lotto stasera, mi farei anche 50 selfie con Jennifer Lopez.
Ciao ragazzi, io sono contrarissimo perché comunque già si paghi il biglietto per andare a vedere il concerto um se noi non andiamo a vedere i concerti loro cosa fanno? Loro li prendono i soldi, quindi per un selfie 1000:400 €. Assolutissimamente no.
********************************************
Ciao ragazzi, io sono sempre dell'idea che un artista diventato famoso è grazie a noi, tra virgolette i i fans che l'han fatto diventare famoso. Quindi non esiste proprio che un artista chieda dei soldi per fare una foto, un autografo e o quant'altro. Quindi secondo me non esiste proprio che deve chiedere dei soldi. Poi non so come la vedete voi. Ciao Stefano da Genova.
Ciao, sono Nicola da Pisa, diversi anni fa Luca Comics c'era Dirk Benedict, l'attore di um sberla di ATM, e non mi ricordo il personaggio e il nome del personaggio in base alle Star Galactica. Aveva uno stand dove potevi comprare tipo le foto, cioè diciamo i post su eh pagando quello con un sovrapprezzo potevi farti o fare una firma oppure fare anche un selfie con lui. Bene, abbiamo visto che per fare tipo la firma 10 € la firma sul fo- sul poster. E la foto 20 € ha preso il filo sono andata a diritto um non esiste cioè e tra virgolette, era non c'era nessuno lì per quelle richieste. Un po' ha fatto anche tristezza. Ciao.
Beh.. la cosa si può risolvere in un altro modo..
L'artista si fa dare 10.000€ a selfie e poi devolve tutto in beneficenza ☺️
Un abbraccio
Marco
Buonasera RDS. Senti io senza offesa Jennifer Lopez. Meglio con 1400 €. Il mese di luglio, mando a mia moglie, con mia figlia. E i due belli miei nipotini, un mese in vacanza a Caroli. È alla faccia di Jennifer Lopez e con tutti quelli là che ci sono attorno. Ciao, un bacio a tutti e scusate del, della parola un po' fuori luogo.
Io nn mollo
Ciao ragazzi, io un paio di anni fa abitavo in Inghilterra e con andavo spesso a dormire a casa della mia ragazza universitaria che, condivideva la casa con altre tre ragazze e quella che stava esattamente nella camera sopra alla sua a qualsiasi ora della notte, quando incominciavano le loro scene d'intimità, come avete detto, tirava su un casino che io mi son sempre chiesto cosa facesse questo ragazzo nel letto, perché sembrava veramente di essere su un set di un film a luci rosse.
Buonasera a tutti, volete sapere la mia convivenza com'è stata a Milano prima di trasferirmi in Liguria. Bellissima, stupenda, guarda. C'ho il coinquilino di casa che in poche parole per cercarmi di mandarmi fuori di casa perché la casa era piccola, un mio collega mi aveva regalato una tartaruga e cosa ha fatto pure di cercare di, mandarmi fuori di casa. Ha buttato il terriccio nella doccia, ha mandato la foto al proprietario cercando di incolpare me dicendo che io avevo buttato il terriccio sporco della tartaruga nella doccia. Boh, ma è della favola il giorno dopo, dopo varie minacce, di buttarlo dal settimo piano um se n'è andato via di casa.
A mio ufficio, quindi è sempre con me, in macchina, in ufficio a casa, un abbraccio a tutti.
👋👋👋
Rds nel ❤️
Ciao! Dal Vermont! Trasferita nel 2017 per amore, adesso sposata e due figli! Un saluto!!
Ciao RDS. Ciao a tutti. Dunque io ho il fuso orario proprio nel nella mia testa vivo in in un mondo parallelo nel mio mondo parallelo cioè fatto di fate, fatine, folletti e quant'altro il il vero problema non è questo, perché per me non è un problema, ma è che non ho proprio la cognizione del tempo. Cioè ho seri problemi con la cognizione del tempo. Ciao.
Ciao, sono Claudia, io chiamo dalla California. um Noi ci siamo trasferiti negli Stati Uniti dal 2000:08 per seguire mio marito e la sua carriera. Dovevamo rimanere negli Stati Uniti solo per due anni, e invece siamo ancora qui. um Abbiamo vissuto prima in Arkansas, poi in Texas, in Massachusetts, e da poco ci siamo trasferiti in California. Viva la vita degli expat.
Buonasera, sono Gaia, vivo in Cina da vent'anni. Qui ho conosciuto mio marito che è italiano, 17 anni fa, ci siamo sposati nel 2011, viviamo qua, um e niente, lui adesso non mi ascolta perché dorme a Napoli e in attesa della partita scudetto. Buonanotte a tutti.
Ciao!!!!
Io vivo in Messico da 2 anni e mezzo.. inizialmente un’avventura con la mia famiglia (marito e figli 7 e 9 anni)
Ora non vogliamo più tornare in Italia!!!
(Scusatemi, mi chiamo Kirthana)
Testo non presente per questo brano
Biscotto con Nutella e acciughe
Albume e uovo cotto a mo' di frittata, con la marmellata di albicocche tu- tutte le mattine.
Ciao raga
Mai assaggiato ma detto da persona affidabile
Pizzetta margherita morbida , aperta e riempita di panna montata 😋 Cinzia da Firenze
Ciao, avete mai provato le patatine quelle nel sacchetto, cioè quelle croccanti, pucciate nella cioccolata calda? Sono una roba pazzesca. Ciao Iia da Cantù.
Roberta, caffè alla mattina, caffè, cracker, salati con la cioccolata sopra, mamma mia che bontà.
La focaccia col cappuccio a colazione...fantastica
La torta caprese al cioccolato con le acciughe, buonissima.
Vabbè si è parlato della della focaccia barese nel caffè, ma la classica colazione genovese è la focaccia appunto genovese, nel caffelatte e che è qualcosa di spettacolare.
Ciao RDS Una cosa buona che amo, formaggio spalmabile e marmellata sulle fette biscottate.
Ma una cosa che odio toccare sono i sottoaceti ma tutti
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
Da piccola mangiavo sempre i cracker che non li faceva mia nonna, cracker salati in superficie, con Nutella e maionese. Era una schifezza assurda, ma a me piaceva tantissimo.
Ah Io ho due stranezze alimentari. La prima è che bevo il latte come se fosse acqua, cioè io prendo la bottiglia, la bevo, mi disseto, mi sazio perché il latte c'ha tutto quindi, e la seconda è che in qualche volta quando compro i pistacchi, che di solito sono le vaschette quelle da circa un chilo, se non sbaglio, me le finisco entro la giornata, anzi forse al massimo entro due ore. E io sto a posto.
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
La tipica colazione ligure, focaccia con le cipolle pucciata nel caffè latte, chiedete a Giovanni per conferma
A proposito di succhiare dal tubetto, io non resisto al tubetto di concentrato di pomodoro. 🙄🙄🙄
Sì, Claudio, però noi ti vogliamo bene, ma tanto bene, però e non bevi il caffè e non bevi l'alcol, cioè che che che bevi a fare?
Claudio Hirt.
Patatine alla paprica con il gelato al caffè!!!! Piera da Brugherio
Buonasera ragazzi. A me a Roma una volta sono entrato in una pizzeria, ero ragazzetto, e volevo prendere un po' di di pizza al taglio. E la ragazza là mi guarda e mi fa, la puoi assaggiare una cosa *****. Io um vabbè. E m'ha preso una crocchetta. E me l'ha inzuppata dentro al barattolo di Nutella e me la sono mangiata. E devo dire, strana ma buona. Buonasera a tutti.
Ciao Claudio, ciao Roberta. Io mangio il mandarino, quando lo mangio lo puccio con un po' di sale. È buonissimo. Ciao un bacione.
Ecco a maggior ragione. Scusate, non vi ho spiegato non t'è proprio guanto vuol dire che proprio è difficile stare con te. Sei quasi non ti sopporto. Sei una persona un po' così pesante o fastidiosa o complicata. Non t'è proprio guanto si dice qui in zona Trieste.
Io posso fare il +1 di Claudio sicuramente, non bevo caffè e sono astemia.
Il panettone bagnato nella spremuta d'arance, eccezionale.
Il mio ex suocero metteva il vino nel brodo degli anolini piacentini, qua viene chiamato il sorbì, una roba disgustosa da vedere.
Io faccio panettone tostato con gorgonzola sopra
Claudio, ma cosa campi a fare? Non prendi il caffè, non bevi. Non scherzi, non dici parolacce, cosa campi a fare? Ho capito. Zucchero poco.
Quindi sei astemio. Poi mangi anche il pane.
Ciao ragazzi, io faccio due cose che mi guarda sempre male il mio compagno. Una è mettere il ketchup sulle uova strapazzate, e l'altra è alla fine quando è finita la minestra, la classica minestrina, um che ci metti un sacco di formaggio e rimane tutto sciolto sul fondo, io leggo il piatto.
Quindi sei astemio, poi mangi anche il pane intinto nella Coca-Cola. ma è qui qui è in diretta radio, è qui, prendetelo, è qui, è qui.
Mio figlio mangia la colomba di pasqua con il salame!! glielo ha insegnato il nonno.. 😂 Ciao a voi Germana da Gubbio
Ciao
Stefano da Montebelluna
Colazione all'inglese
Le olive verdi in salamoia con un cubetto di cioccolato fondente. Masticate insieme. Hanno un contrasto fenomenale... Stefano
Fetta di prosciutto cotto spalmata con crema di marroni e poi arrotolata.. fotonica.
Lattuga con il miele. Buonissima Alessandra da Cagliari
Poi da buon ligure, focaccia nel cappuccino
A me prendono sempre in giro perchè se la sera prima abbiamo mangiato pizza, il giorno dopo faccio colazione con gli avanzi insieme a latte e nesquik
Ciao!
I cracker salati con la nutella! Che bontà!
Mio figlio si fa il panino con la banana....ciaoooooo da Torino 😍
L'ananas nell'insalata.
Susy da sanremo
Io metto sempre il formaggio su qualsiasi tipo di primo
L'audio ti devi svegliare un po', non puoi stare senza caffè senza bere, senza niente. Comunque ragazzi, io vi dico che sono più dal Venezuela e qui in Venezuela si usa tanto prendere il caffè e insuppare le cose salate dentro tipo la focac- c'è una cosa che qui si chiama cacito, che è un cornetto salato con il prosciutto cotto dentro infornato, insomma, e insuppano tutto nella Nel latte e caffè. Lo vedo tutti i giorni perché io ho un bar qui in Venezuela e lo fanno spesso e volentieri, quindi è una cosa che si usa tantissimo.
A me piace da morire intingere i cracker salati nel succo di frutta alla pesca. Ciao.
Non riesco a mangiare una banana se non ho un pezzo di pane 😁
Ciao sono Alba io sul cracker metto la marmellata con peperoncino e ‘ una goduria 🤗💕
Ciao Roberta, guarda mi offro io uno perché è un piacere stare vicino a te, due perché difficilmente c'è qualcosa che non mi piace. Infatti mi tocca stare sempre a dieta.
Patatine fritte condite con qualche goccia di limone sfusato amalfitano… Che spettacolo!!!
Poi ragazzi, vi sto ascoltando adesso anni fa una degustazione di vini, qualcuno ci ha fatto assaggiare um le ostriche col vino dolce.
A me piace picchiare il prosciutto crudo nell’aceto
🤪
Peperonata alle otto del mattino, mezzogiorno topi morti
Ragazzi, dovete provare pane e biscotti.
Cinzia
Ciao Claudio e Roberta, sono Patrizia D'Ariella. e la cosa che mi fa impazzire come combinazione è parmigiano col miele. Wow. Un bacio.
Ciao ragazzi, la nostra colazione ideale, caffè nero, tè bianco con cannella, fette di pane proteico tostato con burro di arachidi e marmellata, oppure col miele.
Ciao ragazzi Robertina sei stupenda come sempre. um Io sono Andrea, chiamo da Alghero, quindi città in cui prevalentemente si mangia il pesce e vi posso dire intanto che ho sempre passeggiato col vino rosso um e poi ogni tanto. Aino il pesce con ingredienti di terra e ci metto anche il formaggio. Per alcuni è una blasfemia, però lo faccio mi piace. Per esempio gamberi, porcini e parmigiano reggiano, top.
Ragazzi, voi ci s- ci scherzate, ma io l'ho fatto, vongole, pasta con le vongole e la Nutella. Serata molto particolare, era una serata kitsch. Dovevo andare a incontrare anche le più belle ragazza che abbia mai visto nella mia vita, um seratona con le ragazze che mi imboccavano questa pasta con la Nutella a mani, è stata una cosa memorabile. Il dopo um non è stato proprio dei più dei più meravigliosi. Vi lascio immaginare cosa può essere successo. Fatto sta che la ragazza non l'ho incontrata. Fredrick da Trieste.
Assolutamente da provare tortellini in brodo con la banana 🍌🤤🤤
Ragazzi, sempre per il Venezuela. La cosa che faccio spesso è non non so se avete presente le la Arepas. um Che sono di mais, insomma salate. La mangio le mangio con la Nutella, sono buonissime.
Crechers salati con Nutella buonissimi Alessandra
Mancava il pane e abbiamo utilizzato i wurstel nella Nutella.
Gli oro saiwa spalmati con formaggino e sopra marmellata, mai provati?
Ciao a tutti, io ho l'abitudine di mangiare pane e salame con il tè zuccherato. Buonissimo fin da quando ero piccola con mia nonna. Baci.
Ragazzi poi ci lamentiamo degli americani che fanno la pizza con l'an- con l'ananas. No, non si può sentire quello che state dicendo. Ciao ragazzi bravissimi, un bacione.
Ciao RDS, io sono Gabriele e vengo da un dalla provincia di Treviso. Io, una cosa strana che ho mangiato sono le patatine del Burger King col gelato. Ciao.
Ciao , provate a intingere il bordo della pizza compreso un po' di pomodoro nel caffellatte... ciao da mimmetto.
Alle otto del mattino, mezzogiorno.
Ciao RDS. Il limone sulle patatine fritte, buonissimo.
io metto l'acqua nella coca cola perché è troppo frizzante 😅
Ciao um Rita, allora um colazione di Pasqua, un panino con fatto con il ciambellone, fettina di salame, fettina di uovo sodo e cioccolata. È fantastico ragazzi, lo dovete provare.
A me piace molto prendere due fette di due biscotti bucane neve, metterci dentro la gorgonzola con lo stracchino, e pucciarli nella Coca-Cola 0.
Mia figlia ha 36 anni, adora, intingere i plasmo nella birra.
Le ciambelle al vino Puccia Ete nell’acqua minerale super gasata. Sono una delizia. I non astemi non possono capire la bontà.
Ciao Sara da Nicosia, Sicilia. Vabbè, credo che tutti abbiamo intinto le le patatine in busta, nella Coca-Cola o anche quelle fritte, e poi le patatine in busta con la Nutella, buonissime.
greche salati col tè caldo
Claudio, settimana scorsa ero a Trento e ho mangiato una pizza e quello della pizza, mi ha portato anche vicino un non so come si chiama, un contenitore piccolino della Nutella e m'ha detto, prova a piegare in due la pizza e mettici sopra la Nutella e mi sai be- e mi sai dire. E ti posso garantire che ci stava benissimo. Ciao.
direttamente dal tubetto concentrato di pomodoro... buonissimo
Ma ragazzi vogliamo parlare delle fette biscottate con la maionese? T. un must dall'adolescenza. Baci!
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora Io quando ero più piccola adoravo fare merenda al pomeriggio, con il tuorlo dell'uovo sbattuto con lo zucchero, molto spumoso. Ci mettevo poi il caffè caldo non esagerato, e poi ci sbriciolavo all'interno i cracker salati. Cna bomba, spaziale, provatelo. Ciao da Debora.
Ma vogliamo parlare della fetta di salame con un velo di Nutella?
Ciaooo!
Sandra, dall’Appennino modenese
Io adoro pucgiare la pizza ( fatta in casa!)del giorno prima nel latte e caffè della colazione!!!Manu da Levanto
La cosa più strana e mescolare il gelato con la cocca cola e il sale sulla anguria ,bacigreicy
Sono rimasta sconvolta per le cozze con la Nutella... Poi mi son ricordata che da piccola, nei miei primi esperimenti culinari, mi feci un panino con prosciutto e Nutella.... E mi piacque da consigliarlo anche!! 🫣😅
Ciao ragazzi, a me piace tantissimo pucciare i biscotti novellini nell'acqua 🤗
Ciao RDS, sono Vanessa in provincia di Treviso. Io una volta ho mangiato le patatine, con l'aranciata. Ciao.
Ciao Robby, ciao Claudio, Charlie da Torino. A me piace mangiare gli spezzatini col sugo e la maionese, o sennò, purea, maionese e patatine fritte con qualsiasi altra cosa insieme. Buonissimo. Complimenti, siete bravissimi.
La stranezza più stranezza è pane, salame e Nutella, signori, provatela perché è deliziosa.
Sì ma le patatine bianche, le avete presente le patatine, quelle nel pacchetto, quelle bianche, pucciate nella Coca-Cola o il pane nella Coca-Cola, l'avete mai provato? Buonissimo.
Buonasera, a me piace la schiacciata salata, nel latte zuccherato, e piace l'acqua gassata nella Coca-Cola, poca Coca-Cola.
La focaccia puciata nel capuccino❤️
Provate la Nutella con la mai
onese, fantastica
Io e mio marito mangiamo gli gnocchi con zucchero cannella,burro fuso e formaggio grattugiato
Anguria con pane
Manu Biella
Ma l'avete mai assaggiata, pic ciupachup?
Ma avete mai provato il panino con Nutella e formaggino?
Dovreste provare pizza mortadella e Nutella
a me piace o la pizza con ketchup o il pane con il ketchup
Cozze e zola
La fine del mondo
Patatine fritte condite con qualche goccia di limone sfusato amalfitano. Che spettacolo.
Beh, allora io direi anche a Guerrini di provare a puciare nel latte la focaccia salata.
Focaccia con Nutella... Nel cappuccio alla ligure!!!
Dalle mie parti quello che fa Claudio si chiama fare betoniera
Roberta Claudio, buonasera, assaggiate il limone sull'anguria, e la maionese sulla mela. E poi direte che bontà.
Adoro: focaccia genovese pucciata nel caffè *****...**ù unta è, meglio è
Patrimonio dell'umanità
Quando ero più piccola io mettevo i pan di stelle nell'acqua e il pane nella coca cola 😂
Buonissimi!!! 😂
Ragazzi, buon pomeriggio, la Nutella ci sta bene ovunque. Io la metto sui taralli, sulle sottilette, è troppo buona. Buona giornata e buon lavoro a tutti.
Carusso mi sta venendo il rovesciare.
I pop corn pucciati nel tè al limone
Ciao
Nicoletta da Treviso
ciao sono enzo e mi piace magiare le acciughe
sono enzo scoppa e sono di belmonte
francesco gli fa male il latte
ballerina cappuccina
Ciao ragazzi, io invece ho sempre mangiato le patatine e alla pizza nel cappuccino e i wurter con la Nutella, T.
A me la cosa che mi piace di più è che ho imparato a far mangiare a tante persone. E le patatine fritte con la Nutella nel pane azzimo, il pane arabo, uno spettacolo.
Ciao a tutti. Io ho la decisione di mangiare pane e salame. Ragazzi. Salve. Sto nel traffico. Avete mai provato i crackers salati col cremino, quel cosino che c'ha la parte bianca al centro e il cioccolato sopra e sotto. Mamma mia, è uno sballo.
Ciao a tutti, io quando ho il tempo la mattina, quindi diciamo il sabato e la domenica, adoro fare colazione con pane abbrustolito, burro e pasta d'acciughero. Il top. Ciao.
Buon pomeriggio ragazzi, io come buona spagnola, bicchierone di latte e caffè, okay? Con un bel pezzo di pane, olio, alio e prosciutto, pata nera.
Questa si chiama fame chimica.
da tipica Trentina. po' lenta con lo zucchero, una delizia.
Spaghetti burro e ketchup...la fine del mondo!!!
Naty da empoli
belmonte city
Mia nonna quando eravamo piccoli ci faceva mangiare la fetta di pane inzuppata nell'acqua con lo zucchero sopra, al posto delle brioscine perché poverina non li poteva comprare. Ciao, era buonissima.
Ciao ragazzi, io amo mettere i brigidini nell'acqua naturale, li faccio ammorbidire e le mangio col cucchiaino e poi bevo, l'acqua che sa di brigidini.
Grazie Enzo dalla Sicilia. Io invece mangio anguria e pane, buonissimi.
salutate belmonte city
Ragazzi, dovete provare il cioccolato con la carota, con le carote crude. Il cioccolato possibilmente setta- al -70% fondente, accompagnato dalla carota cruda. Col fatto che ci è arrivato adesso il cioccolato al pistacchio, il cioccolato all'arancio, c'è sempre stato, ho a brevetta- ho brevettato il cioccolato alla carota, provatelo, ne vale la pena.
Ciao ragazzi, mia moglie. Lenticchie con aceto e maionese, mischiate proprio girate all'interno del piatto. Per me è orribile. Poi ovviamente soppa, il pane, tranquilla. Io um non l'ho provato e non lo proverò mai.
Beh dopo aver ascoltato tutto ciò… non guarderò più storto mio marito quando mangia il gelato con il pane 😂😂
Ciao RDS, due abbinamenti che io adoro. allora, Buccellato lucchese che è un pane dolce con ani, cvetta, eccetera eccetera, è un pochino abbrustolito con sopra la Nutella, è favoloso. oppure, pane e un qualsiasi affettato e le patatine del sacchetto, le patatine fritte del sacchetto. Gli dà quel crunch che mhm buonissimo.
Ragazzi, pane pera e rigorosamente cioccolato fondente, il top. Flavia, ciao.
Popcorn nel caffèlatte
La granita, limone e panna, buonissima.
Pizza bianca e melone
Ragazzi la combinazione più bella e buona che io ho assaggiato fino ad oggi è la dolcezza della Lanfranchi, contro quel rude del Guerrino. A Boni.
Il ciambellone con i confettini con la frittata di noci....adoroooo
Nutella e sottilette
Ma magnate come parlate, che è meglio.
Da provare
Roberta, il cappuccino Ligure secondo me è meno di metà tazzina perché c'hanno il braccino corto quindi il barista, ti mette meno roba dentro.
Ragazzi le patatine fritte pucciate nella coca-cola
Ciao RDS, Rebecca da Udine. A me piace tantissimo mangiare la pastasciutta con il ragù, con la maionese. Ciao.
Io metto tanto parmigiano negli spaghetti al tonno
Buonasera Roberta, Claudio, e allora provate i pan di stelle spalmati di stracchino, e poi la bresaola con le fettine di mela sopra e il parmigiano. Salve.
Ciao ragazzi, sono Cristian all'aspetti, il cappuccio alla ligure e il cappuccio com pucciata alla focaccia.
Ciao, ciao Claudio Cesco 74 da Genova. Intanto vi confermo lo share dei treni che c'è domani, perché io devo accompagnare mia figlia ad Assago, mentre con la macchina. E comunque era una stranezza che per noi è una cosa normale, è la focaccia, bucciata nel latte, è una cannonata.
Pane nutella e marmellata
Provate i biscotti novellini, o Plasmon, con sopra un po' di mortadella. Fenomenali
Ragazzi, buonasera. Io quando correvo in bici avevo una gara abbastanza lunga, mangiavo spaghetti condito con la marmellata o con il miele, però questa alle cinque di mattina.
ciao mi salutate enzo
Ciao simpaticoni, qui in Toscana mangiamo i fichi con, il salame toscano, libidinoso.
Maurizio da Fiumicino Nutella e maionese buonissima
Pane con la mela, o polenta fredda con ciliegie.
La la ciorta più buona per me. Scarrè, Nutella e patatine fritte della busta, stupendo.
Mi sto sentendo male a sentire questi accostamenti 🤢🤢Andrea da Controguerra
sono enzo e sono di belmonte del sannio
Ciao, siamo Emilio e Claudia. Alla mamma Claudia piace l'ananas con sopra il limone da buona siciliana e il sale è buonissimo. E a me piacciono i cetrioli, con la maionese. Ciao.
Miguel di Ancona
Pane, Salame spalmabile e zucchero.
Crosta di parmigiano a modo di pane e una bella fettona di coppa di testa. 🥳🥳🥳
Ciao, buongiorno. Oh, dopo tutte ste stranezze qua a me me pare strano pure pane marmellata.
Lo gnocco fritto inzuppato nel latte!!! Stupendo!!!
sono di Belmonte del sogno.
Ciao ragazzi, io puccio il galbanino nel tuorlo dell’uovo alla coque 😅 e un’altra cosa “strana” che mangio è l’accostamento di tonno sott’olio e prosciutto crudo!!!😅😅😅
Ciao da Giancarlo D'Aosta. Questo è un messaggio per voi da non mandare in onda. Allora. Io ho lavorato tanti anni in un albergo in alta montagna in Valle d'Aosta a proposito della mela con con la maionese facevano un'insalata che la chiamavano insalata valdostana ed era a base di pere, mele e maionese e facevano questa insalata come antipasto nei matrimoni. E poi un altro antipasto un po' strano era il pane nero con dentro l'impasto del pane si mettevano le noci i fichi. Poi si tagliava a fette, si tostava sopra si metteva una bella spalmata di miele, lardo, e pepe. È una cosa stranissima, ma buonissime, tutte e 2.
i fagioli sono fenomenali
Io invece mangio il grissino con la banana, a pranzo, buonissimo. Una soddisfazione estrema, provate. Ciao.
Ragazzi, io vado pazzo per marmellata e maionese.
La Nutella spalmata sui crackers è qualcosa di meraviglioso. Francesco Che copie da Matera.
Io per esempio adoro mangiare il tramezzino, carciofini e tonno, insieme a un bel cappuccino caldo. Poi provate la salsiccia insieme all'ananas, la salsiccia cotta con l'ananas accanto, ed è molto buona. um la fragola con la maionese e il salmone affumicato. Ciao ragazzi.
Buon pomeriggio ragazzi. Questa cosa alimentare non è inventata da me, è una ricetta in realtà locale di dove abito io. Si tratta di gnocchi di patate con burro, zucchero e cannella. La ricetta prevede anche l'uvetta sultanina sopra. Però a me l'uvetta no, fa troppo dolce, però tanto zucchero e tanta cannella. Sì, è buonissimo, ve la consiglio.
Claudio, provalo il cappuccino con la focaccia, ma solo in Liguria e con la focaccia genovese doc. Poi capirai cosa è il cappuccino alla ligure......
Claudio Roberta. Buongiorno Gianluigi da Cremona. Quando mi sento particolarmente maiale puccio le gocciole all'interno della Nutella o qualsiasi altra crema spalmabile che ho a disposizione. Ecco, non è che sto lì a guardare la marca è comunque tanta roba. Vi dico la verità, tanta roba. Provatela. Ciao, saluti.
Ciao ragazzi, io la mattina faccio colazione con pane azzimo, frittatina, uovo strapazzato con prosciutto crudo, formaggio e foglia di lattuga. È una cosa strepitosa. Ciao.
Buonasera a tutti, il mio masochismo alimentare è puciare il cubetto del Beraghini del parmigiano nella Nutella. um so- um sono sia- siamo un po' tutti malati.
Ciao ragazzi, buonasera, il cappuccino alla genovese, ve lo spiego io da Toscano, ma io l'ho visto veramente prende tante volte, praticamente è caffè, caffè lungo, in tazza grande, macchiato caldo. Lo paghi come un caffè è un bel cappuccinetto. Questo è genovese puro. Salve, buona serata.
lorenzo fossacesca
Io faccio colazione con latte bianco e patatine San Carlo.
Buongiorno ragazzi Ivana di Asti. Avete mai provato un panino particolare? Una tavoletta di cioccolato fondente o anche quello dell'uovo di Pasqua va benissimo. Da una parte ci spalmate la Nutella un lieve strato e dall'altra parte un po' di Philadelphia. Beh, la morte sua una godore immensa. Ciao ragazzi.
è bello belmonte del sannio
Spaghetti burro e ketchup...la fine del mondo!!!
Naty da empoli
Ciao!!
Mai provato pane prosciutto e Nutella 😋
Direttore Mentana che stranezze alimentari può avere? Che ne so, tipo porro pucciato nel latte, che ne so.
Ma l'avete mai assaggiato pizze ciupaciup?
mi piace riccardo amicone
venite tutti al fenis
Ma perché si parla solo di antisemitismo quando, purtroppo, ahimè, non deve esistere assolutamente, muoiono due ambasciatori israeliani, e non quando muoiono migliaia e migliaia di bambini sulla Striscia di Gaza. Domanda è gentilmente mandata in onda perché c'è 1000000 di persone che la pensano in questo modo, perché questo non è un modo di agire e dare notizie, perché l'antisemitismo in questo momento lo sta facendo solamente Israele. Loro stanno reagendo a un massacro.
il fenis di agnone
Meglio di ascoltare voi e non c'è niente, perché siete la radio migliore di tutte.
Mi chiamo Giuliano
Cosa c'è di meglio che sentire i Guerrini e la Lanfranchi dopo nove ore di lavoro? Niente. Io vi ascolto da quando esco di lavoro, 10 minuti di macchina, e accendo la televisione sul 265 e continuo a sentirvi e ascoltarvi e vedervi. Un saluto viene a Firenze.
Ciao ragazzi, io vi ascolto 19 ore al giorno, sto dentro il bar da stamattina alle 3. E ancora ci vuole qualche ora. È un piacere stare insieme a voi. Buona giornata a tutti. A presto.
Ciao ragazzi vi ascolto sempre ,Claudio e Roberta i migliori al mondo un saluto da nino da sezze
Avete mai assaggiato pasta e ricotta con lo zucchero????
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
...più cercano di censurare e più se ne ritrovano...
Grace jones
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Da quello che hai premesso poteva essere lei
********************************************
Se dobbiamo mettere canzoni strane
Vale tutto 😜
Maila da Agliana Pistoia
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Oh l'avevo imparata anche a memoria, da buon boomer l'avevo imparata. Ciao RDS.
A me veniva in mente july taxi ..... Ve la ricordate??? Ciao Federica da Genova
Arianna Cini Colle di val d' Elsa
Vorrei giocare a vai con il Reef
Paolo da Milano
Vai col reef
Ciao sono Giovanni da Catania, voglio giocare.
Rudi Oderzo TV
Ketty da Reggio Calabria vorrei giocare a vai col rif
Rudi Oderzo TV
Daniela da Bellaria-Igea Marina
Susanna di Trapani.
Daniele da Roma
Andrea da Augusta
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Paola da Valentano
Giancarlo Salemi per vai con il Rif da Roma
Ciao, sono Alice, sono di Lipari, in provincia di Messina, un bacio.
Gabriele da Milano x il gioco vai col Reef !!! 😊
Dario Pontinia
Giovanni Venuti, Catania
Francesco da Cesena mi prenoto
Bruno maropati
Simone, Busano (To)
Vai col riff Marco da Mentana
Gianni da Castelfiorentino
Rosi Messina vi sento sempre chiamatemi please
Ciao, sono Giovanna Montrone, la mia città è Bari.
Nica Galtellì
Sylvia di villanova di Guidonia
Lucia Luccarelli da Grottaglie e vorrei giocare al vai col rif
Marco vai con il rif
Ciao a tutti per giocare con Von Rif Succi Yuri da Aquiterme in provincia di Alessandria.
Alessandro da Torino
Piera da Prato
Margherita di San Prospero vorrei giocare a vai col reef
Ciao, sono Teresa, chiamo da Giugliano, provincia di Napoli e voglio giocare beh corri.
X vai col reaf
Tanto provo da anni so che non mi contatterete mai
Vai con il Riff
Ai, a te le dico io due te le dico, Bernardino dall'Aquila. Uno si chiamava, faceva di cognome e uno di Lampa, il figlio era comodario e la figlia Dina. Va bene con te partirò per mari che non ho mai veduto vissuto con te. Ciao Roberta, sei forte.
Chiara da Rovigo
Vai col riffffffffffff‼️‼️‼️
Vai col rif Gennaro da Campobasso
Joe le taxi! non July😂
Luana da Pavia
X vai col reaf
Che bello sentire la pubblicità della mia città: Gorizia!!!!
Ah, dimenticavo anche Claudio Guerini. Bravo! Bravo. Sì, però diciamo le battute. Insomma, si potrebbe impegnare di più dai.
Rudi Oderzo TV
ma qualcuno mi può come si scrive Rif, oppure è ognuno a modo suo ?
Maila da Agliana Pistoia
Ernesto muggio
Cinzia Bergamo
Luana da Pavia
Vorrei prenotarmi per giocare simona arluno
Sempre Mariano da Nettuno
Silvio da Ragusa
tutte le pensive.
Federico
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Roby, Claudio, oggi è il mio compleanno.
e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bella come dici tu.
con le mani, amore per le mani ti prenderò. e senza dir parole col mio amor ti porterò. Mhm.
E con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non avrò paura se non sarò bello come dici tu. Ma voleremo in cielo, in carne dà, non torneremo più. Yeah.
E con le mani, amore, con le mani ti prenderò, e senza dire parole col mio cuore ti porterò, oh.
Non torneremo più.
Mavoleremo in cielo in carne e ossa, non torneremo più.
Cuoricini, cuoricini, mi batti sempre i cuoricini, cuoricini.
Con le mani amore per le mani ti prenderò. E senza dire parole nel mio cuore ti porterò.
E con le mani, amore e per le mani ti prenderò. E senza dire parole nel mio cuore ti porterò, na na na, e non avrò paura se non sarò bella come dici tu.
Senza mani e senza rete, voleremo via.
E con le mani, amore, per le mani ti soffierò. E senza avere paura, a forza di soffiare, ti gonfierò.
Ah Roberta, chiamo un medico per Claudio.
Buonasera mio figlio ha vinto il 1 maggio una rds bag ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla.potete darmi aggiornamenti? Grazie
molto. Domanda per Claudio e Roberta, per questa bellissima um idea, che stanno promuovendo della Daspo, animale e tutto. Visto che siamo in Italia e, Tutte queste bellissime persone riescono sempre a evadere e quelli che vendono regalano cani sottobanco. Ci sarà sempre qualcuno che conosce qualcuno che darà questi *******, scusatemi il termine. Potranno avere accesso ad animali. Se funziona bene come funzionano altre cose sì, altrimenti, Mi sembra un po' una fuffa.
Bravissimo Guerrini. Vai col le liste nere, sono pienamente d'accordo
Anche se concettualmente può essere giusto. um Nessun medico o penso praticamente nessuno accetterà mai di dire. Non ti curo perché non paghi le tasse. Sarebbe dire come non ti curo perché hai ammazzato altra gente o non ti difendo da avvocato perché hai ammazzato altra gente e non lo puoi fare da un punto di vista medico tra l'altro è proprio contro il loro giuramento di Ippocrate. um Non è fattibile, pur. Essendo d'accordo con te. Perché è assurdo che chi non paga le tasse possa fruire di tutti i servizi, però certi servizi non li puoi togliere purtroppo.
Sono d'accordo con quello che hai detto e quindi cominciate anche voi a non chiamarli più furbetti delle tasse. Chiamateli ladri, per cui se appunto non paghi le tasse, non hai diritto ai servizi di base dello Stato come istruzione, sanità e quant'altro. Però ecco, cominciamo a chiamarli anche con il nome giusto queste persone, cioè ladri un saluto Alessandra.
Caro ragazzo, mi auguro che non ti abbia ascoltato riguardo a questa Daspo che hai proposto, perché c'è tanta gente. Che non ha i soldi per pagare le tasse e non le paga per questo e che comunque ha bisogno di cure lo stesso. tipo i barboni. Tipo gente che fa fatica veramente a mantenere la famiglia. Allora se lo Stato mette queste persone in grado di pagare le tasse, fa in modo che ci sia il lavoro decente e che non sia sottopagato con un minimo dignitoso mensile per ogni persona che lavora, allora forse le tasse le pagano tutti.
Ciao. Buonasera. Senti, hai detto che saresti contro gli evasori fiscali che se non pagano le tasse te non li curi. Mio figlio c'ha la malattia la sarcoidosi si è scoperta ora a Pasqua ha bisogno di fare delle visite e gliel'hanno messa a settembre a pagamento fra 20 giorni fa la visita. Va bene. E io pago le tasse. Ora che bisognerebbe mettere nella Daspo anche gli ospedali.
Vogliamo parlare di chi occupa abitazioni abusivamente 😱😱😱
La sanità è un diritto costituzionale...
Bella, bella proposta Guerrini quella sugli ospedali, sì. E poi tutti quelli che non pagano le tasse, non perché magari non vogliono, ma perché non trovano lavoro. O per chissà i motivi di povertà, cosa facciamo, ce li ritroviamo in mezzo alla strada. sanguinanti. Ma cose del genere. Io dico, um prima di fare una proposta, buttatali così. soprattutto in un mezzo come la radio. Bisognerebbe analizzarla meglio. Perché le sfaccettature sono tante. Signor Guerrini può anche aver ragione da un certo punto di vista. Ma stiamo parlando veramente di una cosa importante, quella degli ospedali. Che non si può liquidare così. Anche perché le tasse. vanno a coprire ampiamente, andrebbero a coprire ampiamente il necessario. Ma chissà perché questi soldi. Poi si perdono nel tragitto. Un saluto a tutti.
Seguendo il tuo ragionamento se un giorno non attraversi sulle strisce pedonali ti tolgono in punto e poi ti bloccano il cc come in Cina . Poi mi spieghi come mai tutti gli immigrati hanno la sanità gratis . Magari prima di dire certe cose pensaci grazie
Ma Guerrini le pensa o si deve um.
In che liste li collochiamo????
Volevo dire, ma a Guerrini gli vengono um naturali, così distinto, oppure ci pensa a quello che dice? Nel senso che allora togliamo la sanità a chi fuma, togliamo la sanità a chi beve, togliamo la sanità a chi è obeso perché mangia troppo, non perché ha magari disfunzioni metaboliche. Togliamo la sanità e l'assistenza sanitaria a chi ha avuto troppe multe in auto per eccesso di velocità e magari dovesse avere un incidente. cioè Io ma veramente, Guerrini qualche volta proprio mi fa cadere le braccia.
Invece sai che farei? Caro Claudio, metterei le tasse alle persone che guadagnano più di 2000 € al mese. Glieli farei pagare a loro le tasse, quelle della gente che si muore di fame. Questa cosa m'ha fatto veramente arrabbiare.
Perchй no il daspo anche per i ns politici che sono indagati?
Una che le tasse le paga, non so, non faccio parte della categoria di quelli che non pagano le tasse. Però questa cosa che hai detto riguardo alla salute è bruttissima.
Buonasera
Vorrei chiedere al presentatore che poco fa ha detto che lui farebbe una lista di chi non ha pagato le tasse e che non gli darebbe assistenza medica
Ma lui Sa che c’è gente che non ha neppure i soldi x fare la spesa
Da me si dice
Il sazio non crede il digiuno
Ora devo cambiare canale x non sentire più certi commenti
Io vi ascolto dalla mattina alla notte. Però sta canzone di ultimo. È proprio schifoso, urlante di quelle che ti mettono la tristezza. E che belle che belle mamma mia e che mettetevi anima mia, che è molto più bella, anima mia nella casa tua ti aspetterò. come non ho fatto mai. Meglio questo che questa canzone questo schifoso, e voi lo lo fate celebrità. Ma che ***** è questa canzone, ma che ti mettono stress inutile, c'è proprio schifo.
E per me e tutti quelli che so i adesso con me rds è bannato
I Labubu sono dei pupazzetti pelosi in vinile, creature ispirate alla mitologia nordica e creati dall'artista Kasing Lung nel 2015, che sono diventati un oggetto da collezione molto popolare, grazie alla collaborazione con la casa cinese Pop Mart. Sono caratterizzati da un design unico e colorato, con occhi grandi, orecchie appuntite e un sorriso dentato che li rende irresistibili.
La lista nera
Ci metterei lui nella lista nera
Ciao RDS, sono siamo Francesco, sempre Angelo, Di Stefano e Rodante, abbiamo giocato a pallo-, abbiamo giocato a pallone tutto tu- due tre orette e ora stiamo facendo merenda.
Ciao Claudio mi chiamo clemente prima hai detto che metteresti la legge che chi non paga le tasse non deve essere curato ok e va bene. Ora dimmi e chi paga le tasse e deve pagare tutte le visite e medicinali come in questo caso io come la mettiamo? 🤔
👍
Ciao RDS sono sempre io Angelo e ci siamo divertiti perché abbiamo giocato a pallone, grazie per l'ascolto.
“Meglio bruciare che spegnersi lentamente “ l ha detto chi nn dove illuminare gli altri😌
❤️❤️❤️❤️🤘🤘
In un negozio di indumenti per uomini, un cartello di diceva le camicie non si spiegano.
Claudio, la massima è: "non so se mi spiego. Disse il paracadute" 😉😂😂😂 Renzo
Ciao
Mark Caltagirone.
Ciao, il mio il mio dubbio è. Ma domani devo per forza andare a lavorare? Domanda, cioè è obbligatorio proprio. Uno non può. Non può saltare.
Allora. Devo prendere uno scooter 125. Ma non posso fare la legge Bersani perché reside- Non ho la residenza con mia mamma e con l'auto sono alla dodicesima classe. Qual è il modo più conveniente? C'è un modo un escam- escamotage per la Bersani.
Ok, Angelo da Omate, devo scegliere come fare a salvare l'umanità.
Lascereste la vostra partner dopo diversi anni per accettare un'offerta di lavoro lontani dalla vostra città, che vi consenta di entrare nel mondo che vi interessa e di fare carriera oppure rimarreste con la vostra partner al costo di restare in una situazione lavorativa molto frustrante.
Salve. Una informazione… come si fanno a prendere i biglietti per l’RDS summer festival di monopoli?
Buonasera RDS. Sono nato e cresciuto in costiera amalfitana e Salerno. Dal 2012 vivo a Torino per lavoro. Ora mi si sta riaprendo la possibilità di tornarmene a casa mia a parità di stipendio e di ore lavorate. Qui però mi sono abbastanza abituato e per certe cose si vive meglio. Che mi consigliate?
GG per romina
Se nn c'è altra possibilità di coniugare amore e lavoro ,personalmente accetterei la proposta di lavoro perché metto al primo posto l'ambizione personale
allora di Vincenzo da Marsala, riferendosi alla domanda che ha fatto, il ragazzo. allora Io nel 2000, E21 ho lasciato tutto la mia famiglia giù. Per venire su al nord in Lombardia perché non avevo lavoro pre- avevo un lavoro a termine. Qua m'hanno offerto un lavoro a tempo indeterminato. Ho preso a mia moglie, a mio figlio. Gli ho detto andiamo, però ho lasciato un pezzo della mia vita giù che sono i miei genitori. E' la mia casa.
Ciao, buongiorno, buonasera, um sono Alberto da Milano. Io il consiglio che posso darti è andare e far carriera e la chi ti ama, ti segue e poi è un vantaggio anche per lei, dato che potresti fare carriera e e starai bene.
ciao sono marco paglione
Non bisogna precludersi x un amore che può finire e ti trovi senza risorse
andare dalla dal lavoro.
Se è vero amore. Puoi andare a lavorare tranquillamente in capo al mondo. Ma lei resterà con te. Se è un amore debole, allora tu vai e magari ti lasceresti comunque sei tu a decidere per te, non L'amore per per il tuo lavoro, per la tua vita.
Ciao Giorgio. Buonasera. L'amore lo troverai sempre, sempre, ma un lavoro che ti appaghi in tutto e per tutto e ti dà soddisfazioni, poi difficilmente lo troverai e sicuramente hai già valutato um se prendere ovviamente il doppio dello stipendio, altrimenti non avresti neanche preso questa decisione, quindi. Devi scegliere il lavoro.
Secondo me il nostro amico deve scegliere il lavoro. Indubbiamente la relazione è importante, ma se non si può arrivare a un compromesso, meglio puntare su se stessi 💪🏻
Mi trovo in una situazione simile ma dopo 4 anni di relazione a distanza ho capito che se hai questo dubbio vuol dire che anche la tua relazione forse è in sofferenza.
caso di dire è viva l'amore.
E allora io farei due considerazioni, 1. Ami più lei o ami più te stesso? 2. Tu ci sarai fino alla fine dei tuoi giorni sempre sicuro. Lei non si sa. Quindi io accetterei di partire.
Ciao ragazzi, io personalmente non non limiterei mai la vita della persona che che sta con me e e comunque penso sempre che se la se la la situazione sentimentale è forte, resiste anche al alla distanza e al tempo. Quindi io partirei e lo dico da donna, io partirei.
Lo so che sembra cinico dirlo, ma io sceglierei il lavoro solo per due motivi, 1. Il rapporto si incrinerebbe lo stesso se um. Rimanessi lì perché sa- sarei insoddisfatto e 2, perché penso che se lei non capisca la situazione, e tra virgolette non scelga comunque di rimanere con te, A distanza seguendoti e qualsiasi altro tipo di soluzione vuol dire che non non ti ama abbastanza. Preferirebbe averti vicino insoddisfatto piuttosto che sentire che il proprio partner è felice. Non credo, quindi se preferirebbe una cosa del genere significa che non ti amo abbastanza.
Ma riguardo il quesito, ciao a tutti, sono Andrea da Tradate. Riguardo il quesito del del ragazzo io, a prescindere um sceglierei prima il lavoro e um non ho capito perché deve essere per forza obbligato a scegliere. Prendi il lavoro e poi pian piano tieni comunque l'amore, nel senso ci sarà un modo per vedersi, sentirsi, vacanze assieme. Vuol dire che non ci tieni. Io riuscirei a tenere tutte e due le cose, cioè cercherei di tenere tutte e due le cose, quindi prendere il lavoro senza mollare per forza la ragazza, insomma.
Andreii via come un siluro, quale migliore occasione e tanto lei farebbe lo stesso. Prima di prima che lo faccia lei, pensaci tu. Ciao, Piero da Milano.
Ciao, um io mi sono trasferito nove anni fa dalla Sicilia a Parma. um ero fidanzato, non mi ha voluto seguire. Ho scelto di sistemarmi a livello lavorativo. um Dopo qualche anno ho trovato, un'altra ragazza che poi è diventata la mia compagna, nonché mia moglie e la mamma di mia figlia.
Onestamente io rispondo che se uno si ha solo il dubbio e si fa questa domanda vuol dire che non è innamorato della persona con cui sta accanto. Perché se è innamorato della persona con cui si è accanto vuol dire che c'è amore vero, vuol dire che quella persona, c'è e ci sarà nei momenti o c'è stata, nei momenti. difficili e nei momenti felici, il lavoro oggi c'è, domani non c'è, non non non si può decidere di lasciare l'amore per la carriera, per me. Poi, se invece uno è innamorato della carriera vuol dire che l'amore e la carriera non è la persona con cui sta accanto.
marco paglione
Dipende da quanto uno è coinvolto. Se una persona è coinvolta tanto, quindi segue il cuore. Se invece non è coinvolta, ma è soltanto avida di potere e pensa al denaro, seguirà la vita professionale e lavorativa. Un bacio Dvina da Napoli.
Io. Credo che sostanzialmente ci si debba porre una domanda. Siamo ancora innamorati davvero? Perché se si muore l'amore per l'altra persona, credo che sia veramente difficile anche solo immaginare di poterla lasciare indietro. Se si sta già vagliando una soluzione è perché forse qualcosa è cambiato, e se forse qualcosa è cambiato, forse è tempo di cambiare del tutto.
Tra lavoro e amore io sceglierei sempre il lavoro, perché essere infelici per amore si supera, essere infelici e frustrati per il lavoro non si supera
Ma non esiste, cioè l'amore è prima di tutto, cioè siamo nati dall'amore e viviamo per l'amore e moriremo per l'amore. Quindi, un lavoro si trova un qualunque lavoro in un modo o nell'altro si trova. La carriera poi torna e ma l'amore è prima di tutto.
Ciao RDS, ciao ragazzi. Può capitare che il treno passi solo una volta, quindi forse è meglio prenderlo. Ciao, ciao ciao. Mhm.
Ciao. Se non accetti il posto di lavoro che sogni, rimarrai frustrato per tutta la vita e si rovinerà anche il rapporto. Che eventualmente cerchi di proteggere non andando ad accettare questo posto di lavoro.
Il lavoro tutta la vita. una persona. Non puoi prendere una decisione. Uh, su una persona. Non ti devi mai appoggiare a nessuno. Costruisci te stesso e poi semmai, chi ti sta vicino e da. Non è un supporto, è solo un. e la tua. Il camminare meglio, il vivere meglio, non il dover dipendere o aver dovuto fare una scelta per quella persona. Prima o poi glielo rinfaccerai.
Adesso non voglio sembrare che la faccio proprio così sdolcinata oppure, ma cioè se due persone si amano, e quello, ha la necessità, una delle due di andare a lavorare fuori, l'altra capisce, anzi fa di tutto per essere presente e disponibile. Se non lo fa è perché molto probabilmente non è questo grande amore, sarà un innamoramento, un'infatuazione. Ciao ciao. Ciao.
Per esperienza già vissuta io ho scelto diciamo la partner invece del del lavoro e poi ho perso sia il lavoro che la partner. Io direi al giovane amico di scegliere l'opportunità lavorativa, che se il, La la relazione è bella, stabile e solida, dura anche dopo e in condizioni diverse e uno diciamo, poi si può organizzare diversamente. Meglio realizzarsi prima lavorativamente um diciamo nella coppia diciamo, se la coppia funziona, diciamo si trova un modo per farla funzionare.
Dopo 4 anni personalmente ho ora voglia di fare la scelta contraria perché lavoro e successo senza qualcuno con cui condividerlo vale meno per me. Probabilmente nemmeno lei è la persona giusta con cui condividerlo
Ciao amici dalla Puglia Putignano. Assolutissimamente la priorità maggiore assoluta è la realizzazione personale, oltre a quella emotiva. um La carriera, um la m- quell'arroganza per accedere, e um eccedersi accedersi um, Porta alla una grande consapevolezza del sé, anche perché 11 ottimo lavoro, un'ambizione personale, una serenità um terrena, si può anche arrivare altro. um L'amore in sé per sé necessita di, um non privazioni, ma anche di um lasciare andare, quindi, Se uno costringe, assolutamente non va bene, io sono per l'indipendenza. Un bacio.
Scusa, ma perché non chiedi alla tua compagna se si vuole trasferire? Primo, secondo, prova, prova questo lavoro. Metti che poi non ti piace, non è quello che t'aspettavi, vai a rovinare una relazione per niente?
Ciao ciao a tutti. allora io sono un dirigente da ormai 10 anni. Ho 46 anni, e proprio in questi giorni ho deciso di lasciare l'ambiente super professionale, di lasciare gli squali carrieristi, lasciare la mia vita all'estero e in giro per il mondo con una media di 6070 viaggi l'anno per lavoro. E tra qualche mese tornerò ad essere 11 impiegato, con una posizione assolutamente interessante. Però senza più troppo stress, ma soprattutto vicino casa, vicino alla mia famiglia, vicino agli amici di sempre, e tutto questo tra università e lavoro dopo quasi vent'anni di aerei, giri, carriere e quant'altro. Non ce la faccio più, preferisco stare con la famiglia, con gli amici, avere un lavoro dignitoso e stare vicino al mare.
Il mio consiglio è la situazione lavorativa sicuramente prima di tutto. Anche perché mi ci sono già trovata e poi il il discorso sentimentale, se è una cosa stabile e veramente, um preponderante, vedrai che con il tempo vi rimetterete insieme e non vi perderete. Però tu sarai una persona sicuramente molto più soddisfatta di adesso, altrimenti gli faresti passare. um. Il discorso che gliela faresti pagare insomma, non non non va bene. Glielo rinfacceresti tutta la vita secondo me. Ciao ciao.
allora um sono Francesca, mi chiamo da Siracusa um e vi dico che qualche anno fa, Mio marito allora il mio compagno ha deciso di trasferirsi fuori. A seguito di una proposta di lavoro um in cui doveva insomma, essere amministratore di un'azienda. um e ha deciso di andare fuori. e io ho accolto favorevolmente. No, non favorevolmente. Però ho capito la sua scelta di voler crescere lavorativamente l'ho appoggiato. Siamo stati circa tre anni distanti. Lui tornava a volte solo il fine settimana. Veniva il sabato e poi andava via a volte la domenica, a volte il lunedì mattina all'alba. um Però che dirvi? um ostacolarlo probabilmente sarebbe stato peggio perché lo avrei perso. Invece appoggiarlo ci ha avvicinati ancora di più, e l'anno scorso ci siamo sposati. um E quindi credo che in una coppia non sia importante la distanza fisica, quanto la vicinanza mentale ed emotiva. Baci?
Buonasera LDS, ma le due cose si devono per forza escludere? Non può andare a lavorare fuori e stare sempre con la ragazza che amo che vuole bene? Questo è il mio pensiero, Raffaele da Frattamaggiore.
Ciao. Buonasera, RDS. Mi sono ritrovata in quello in questa situazione. Praticamente stavo col mio ex compagno a Roma. um Ho ricevuto una proposta di lavoro per fare l'infermiera in Sardegna. Quindi non ho pensato due volte. anche se ci siamo lasciati. Adesso sono contenta per la scelta che ho fatto. Lo so, ho sofferto per amore, ma anche lui se mi voleva ba- um bene mi seguiva. Perciò lui è rimasto a Roma e io in Sardegna da cinque anni. Realizzata, lavoro una grossa struttura sanitaria, ho la casa mia, la macchina mia. Diciamo che sì, punto di vista professionale sono molto molto contenta. Grazie.
Quando è successo a me, ho scelto il lavoro, non credo.
Buonasera RDS, io penso che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, e quindi, se questa scelta in questo momento è ciò che potrebbe rendere felice questa persona, allora è giusto è giusto farla, cercando appunto di conciliare la distanza per quanto possibile. Onde evitare anche che per il futuro poi possa diventare un argomento di litigio e, e alimentatore di rancori. Buonasera e grazie.
um Ciao sono Laura D'Aosta. Io credo che se è veramente vero amore, il vero amore ti lascia andare e ti fa seguire la tua strada. Quindi io seguirei il lavoro, um anche perché non mi perdonerei mai di aver perso una opportunità grossa lavorativa dovesse mai un giorno finire. Quindi segui il tuo lavoro, segui la tua carriera e il cuore, se vuole, ti segue.
marco paglione
Ciao RDS sono Liliana da Macerata. Io suggerirei a questo ragazzo che deve prendere il nuovo lavoro, che lo prenda e che faccia lo smart loving. Perché con tutti gli strumenti che abbiamo per restare in contatto con le persone amate, con gli amici, mi sembra impossibile che debba fare una scelta così drastica, no? Ciao.
Ciao. Quando è successo a me, ho scelto il lavoro. Credo che a un certo momento della della tua vita potresti rinfacciarglielo sempre di averti obbligato a stare lì. E poi non è detto magari si trasferisce anche lei insieme a te, magari in un secondo momento. Che dici in bocca al lupo. Ciao.
Ciao. Io direi che accetterei la proposta di lavoro. Se non c'è in mezzo i bambini, i figli. Perché poi in un domani magari ti pentirai che hai sacrificato il sogno oppure il lavoro della tua vita per magari una persona che non lo meritava. Quindi se è amore vero anche in distanza durerebbe. Quindi io accetterei il lavoro. Buona serata.
Per il ragazzo che deve accettare l'offerta di lavoro. parlare con la sua dolce metà. Se è amore, e se l'offerta di lav- di lavoro nuova è molto vantaggiosa, credo che l'amore può vivere anche in un'altra zona. Michele da Pieve Fosciano.
Ciao ragazzi, ma io sono dell'idea che tra una scelta lavorativa e una scelta d'amore, alla fine vinca l'amore. A me è capitato a un certo punto di poter fare una scelta, um e ho preferito l'amore e sono ancora qui, sposato con mia moglie felicissimo. um Dopo trent'anni. Sì, è vero, lavorativamente magari. Non è che sia molto soddisfatto. Però considerando che la vita va vissuta e di emozioni. Non credo che il lavoro possa dare le stesse emozioni di un rapporto con una persona, che sia marito o anche un amico, un'amica. Va bene, ciao ragazzi.
Buonasera Io come consiglio direi sempre di mettere davanti se stesso. Quindi l'opportunità lavorativa. Questo lo dico in base alla mia esperienza personale, dato che ho imparato a mettere davanti me prima di tutto e da quando l'ho fatto tutto il resto viene da sé e sto molto meglio. Però la vita è troppo breve per mettere davanti qualcun altro. Prima ci siamo noi. Mi spiace. Questo è il mio consiglio.
Ciao ragazzi. Buonasera. Io parto da questo concetto che se sto con qualcuno non sto per una situazione di bisogno. Non ho bisogno della partner o del partner. Io scelgo di stare con qualcuno perché sto meglio con lei che da solo. Ma nel momento in cui mi chiedo se prendere le distanze perché c'è un qualcosa che potrebbe soddisfarmi nella vita, in questo caso la posizione lavorativa. Significa che non sono soddisfatto della mia vita al di fuori del partner. allora è meglio staccare perché vuol dire che il partner non mi merita, perché sto con il mio partner, per compensare un altro tipo di disagio.
Dipende da quanto sei innamorato ma soprattutto quanto ti gratifica il lavoro che svolgi attualmente..
Per la precisione: ho 28 anni, sono di Roma e stiamo insieme da 7 anni. Il lavoro sarebbe a Milano e avrei 3 giorni di smart a settimana. Lei è molto orientata a restare qui vicino alla sua famiglia per motivi validissimi e a crearci una stabilità qui, io d'altra parte sento che questo è un treno che potrebbe non passare più e attualmente vivo una situazione lavorativa frustrante, dove non riesco a far fruttare i sacrifici degli anni universitari (che credetemi sono stati sacrifici importanti!)
Ciao RDS, mi chiedevo rispondo con un'altra domanda, ma un.
beh Io accetterei il lavoro però non mi lascerei. Cercherei di tenere un piede in due scarpe e poi se è una relazione duratura, dura, se era già lì lì per finire, finirà.
Ciao, pur essendo un'inguaribile romantica, sono convinta che si rinuncia a questa opportunità lavorativa, col tempo, troverà il rancore nei confronti della fidanzata. Basterà il minimo litigio, la minima cosa l'insofferenza che lui comunque avrà sempre in in mente ben chiaro che ha rinunciato al suo lavoro, quindi ha un miglioramento personale per lei e quindi l'amore andrà a finire. Preferirei una relazione a distanza, più sicura in questo caso e quando si vedono dopo che ne so, una settimana, 15 giorni e un mese, la passione è alle stelle, quindi che vuoi di più?
Se il nostro amico non ha ancora una famiglia e um la relazione è una relazione che ha da um relativamente poco tempo, io non avrei dubbi, il lavoro assolutamente, anche perché un giorno se ne potrebbe pentire quando magari per un qualsiasi motivo questa relazione dovesse finire. Quindi lavoro, lavoro, lavoro, anzi, potrebbe essere un modo per mettere il rapporto un po' alla prova e consolidarlo.
Buonasera a tutti. Penso che um troverai una soluzione alternativa, assolutamente, proprio perché è più difficile trovare un amore che ti soddisfi rispetto a un lavoro che ti soddisfi. Un lavoro si può anche creare, si possono creare nuove possibilità, conoscere un'altra persona che ti faccia sentire amato che tu possa amare, è più complicato. Quindi si corre il rischio poi di essere frustrati nell'ambito sentimentale.
Non esiste lavoro? che possa sostituire l'amore della tua vita.
Ciao Chiara, ciao Mauro Bruno da Firenze. Ma uh l'audio di prima mi ha fatto venire un dubbio. Ma questa persona, questo signore, questo ragazzo, insomma, quello che E quanto è legato a questa partner e quanto è sicuro il suo amore per lei. Perché se deve scegliere magari di andare a lavoro fo- di scegliere il lavoro, probabilmente non ha tutto quell'amore. sufficiente per questa persona, appunto da poter rinunciare a lei e andare ad avere uno sbocco lavorativo. E questo dubbio mi è venuto a me.
Ho lasciato l'ambizione professionale SOLO per mia figlia. Sono rimasta precaria x 10 anni per dare prima a lei e poi anche all'altra figlia la stabilità familiare. Senza figli, ho seguito il mio percorso e avrei accettato anche lontano da casa la mia occasione lavorativa
Bisognerebbe cercare di stare insieme lo stesso. Ho conosciuto una coppia sposata, lui in Italia e lei negli USA a lavorare per diversi anni. Ciao! Pietro
Accetta il lavoro e trasferisciti, altrimenti la vedrai sempre come colei che ti ha tarpato potenzialmente le ali, e potresti un giorno recriminare e dirle cose bruttissime. Magari poi, come in un bellissimo film francese, potreste incontrarvi a metà strada.
Ciao a tutti, nulla, io se mi troverei davanti a un bivio, Sceglierei sempre il lavoro, soprattutto se ci sono stati sacrifici dietro. um Perché l'amore si sa, prima o poi mi può sempre succedere qualcosa. Invece sul lavoro se c'è c'hai messo passione, tempo, per arrivare dove dove dove sei arrivato, sceglierei sempre e solo il lavoro.
Ragazzi, io mi trovo in questa situazione tra dove sceglie e tra il lavoro, e e la famiglia e l'amore, diciamo. Ma la mia situazione non è tanto quella di dovermi trasferire però cercare una posizione lavorativa che mi impegni meno per poter conciliare comunque la famiglia e il lavoro. Il problema del non so se è corretto dire del sud Italia o comunque dell'Italia in generale boh, questo è da vedere comunque che quando pronunci la fatidica frase sono una mamma. Ai datori di lavoro è come se gli venisse un mezzo infarto e quindi ci dobbiamo accontentare di quello che c'è. Però sinceramente io non rinuncerei mai alla mia famiglia, Per la carriera, ecco.
Ciao, ragazzi, buonasera. Io trent'anni fa scelsi l'amore al lavoro. e l'amore è finito il matrimonio anche. E niente poi strada facendo me la sono fatta lo stesso una posizione, però con molta molta fatica. E l'unica cosa positiva è di tutto questo è che um ho ho avuto dei figli. um Ed è l'unica cosa positiva. Quindi um però io penso che si potrebbe anche coniugare il lavoro e l'amore. Basta che, uno, cioè c'è.
Io credo che la sua campagna sarà felicissima se lui accetta un lavoro fuori città.
Io credo che la sua compagna sarebbe felicissima se lui accettasse un lavoro fuori città.
Amico se davvero ti stai facendo questa domanda lei non è la persona giusta
L'amore vero non conosce limiti
Mariangela da Tivoli
Mi si era interrotto l'audio. Quello che volevo dire è che se c'è comprensione fra la nella coppia si può trovare un punto di incontro e quindi magari portare avanti sia la professione che la storia d'amore.
Secondo me dipende molto dall'età. um a 25 anni probabilmente avrei scelto la carriera, quindi avrei messo al primo posto l'ambizione personale. Oggi a 44 anni, Sicuramente no, sceglierei l'amore, perché poi la carriera l'ho fatta e alla fine a 44 anni comunque sento che qualcosa manca. Ciao Giulia da Roma.
Ciao! Non c'entra con la domanda fatta ma ci tenevo a segnalare una truffa che sta creando moltissimi problemi su Instagram a tante persone.
Inviano in direct un messaggio con un link, chiedendo di votare per un concorso di beauty a cui stai partecipando.
Mi sono entrati nel profilo Instagram dalla Nigeria cambiando password, mail e numero di telefono.
Altri miei contatti ci sono cascati e hanno fatto la stessa cosa...
Ve lo dico per raggiungere più persone possibili.... Non so a che ***** lo fanno, se per rubare dati o foto, non hanno rubato soldi ma non si sa mai!
L amore non deve impedire la realizzazione dei propri bisogni ma anzi dovrebbe sostenere l altra persona.Se и amore vivrа anche a distanza
Ciao, sono Jessica di Aosta, assolutamente sempre il lavoro, soprattutto se se è un sogno che si avvera. L'amore se non è disposto a capire e comprendere ne arriverà un altro. Grazie, ciao ciao.
Beh, io penso che bisognerebbe seguire al cuore, no? Lavoro comunque di opportunità ce ne sono tante, l'amore invece è solo uno.
allora Io non lascerei mai la mia donna per il lavoro della mia vita. Anche perché avendo scelto, avendo scelto bene la mia donna, cioè una donna con un pacco di soldi, eh io vivo da mantenuto.
Ciao Riccardo da Roma, secondo me invece non c'è proprio nulla da pensare. Mai anteporre l'umore di una terza persona a quello che potrebbe essere la svolta della tua vita, perché l'amore lo ritrovi. Il treno invece per le svolte della vita passa una volta sola a livello lavorativo.
A me è capitato quando studiavo all'università che mi offrissero un lavoro um a nord Italia, um io abito in centro sud. um. Che era il lavoro dei miei sogni, um non ero ancora laureata, ma già mi avevano offerto il posto per cui stavo studiando. Ero fidanzata e ho pensato subito a lui, Mi è dispiaciuto tantissimo, però ho rinunciato e sono tornata a vivere in Abruzzo.
Secondo me se è una storia solida, si potrebbe valutare che la partner si trasferisca. e si inizia una nuova vita direttamente da un'altra parte, sennò Personalmente conviene seguire il lavoro e magari avvalersi della la possibilità di smart working se c'è. Rientra attaccandoli magari al al weekend e vedersi un po' più spesso.
Buonasera a tutti. Se ti poni il problema. Molto probabilmente anche la relazione amorosa che hai non è proprio il top. Pensaci bene a entrambe le cose.
Fratello mio, di petto, proprio di petto ci devi andare, se ti hanno proposto il lavoro della tua vita, devi correre così veloce che le gambe ti devono arrivare dietro la nuca. Poi per quanto riguarda la relazione, se vuole stare con te, se ti ama, eccetera eccetera, ti seguirà, ma um sentimi a me. Abizione personale, in primis, poi il resto si vede, *** vede e provvede. Un abbraccio a tutti.
Per l'amico che vive il dilemma lavoro o amore. Il lavoro nobilita l'uomo, lo rende felice e soddisfatto, aiuta molto. se stesso e l'armonia della coppia. Quando un uomo è insoddisfatto lavorativamente, e lo è anche la moglie. La coppia si sfalda. sei giovane, hai tempo per eventualmente crearti una vita sentimentale, ma se ti ama, ti segue o continua a stare con te.
allora sicuramente prendi il lavoro, perché se è una situazione importante sul lavoro si reggono tante altre cose. Se la relazione è vera, vedrai che poi andrà tutto bene. O comunque um la scelta migliore per me è quella di prendere il lavoro, okay? Ciao.
Ciao a tutti, sono Daniele da Genova. Io penso che opterei sicuramente. Per portare avanti la mia storia d'amore. Se non ci sono, um problemi, se um c'è un equilibrio nella coppia, Non vedo dove sia il problema, il lavoro di questi tempi va e viene, alti e bassi, il lavoro perfetto deve ancora nascere per chiunque. Quindi punterei decisamente all'amore.
Non vedo perché una cosa possa escludere l'altra. Tu potresti partire e poi tua moglie dipende anche il lavoro che fa se può anche chiedere il trasferimento o fare uno smart working non so um venitevi un po' incontro perché comunque se hai trovato questa persona è già qualche anno che stai insieme vuol dire che ci stai bene. Quindi trovate un accordo, D'altronde se andiamo a vedere i nostri nonni, sono emigrati anche all'estero eppure, um sono stati matrimoni, um che hanno avuto una durata di 50 sessant'anni e noi non ci arriviamo sicuro. Quindi pensaci.
RDS, perché scegliere per forza tra queste due cose?
Ciao, sono la mia donna Chiara di- di Pisa, io avevo andato a Rai al lavoro e sarei rimasto in casa.
Buonasera. Allora davanti vedo macchine a destra vedo macchina, a sinistra vedo macchine e dietro vedo macchine. Belli in mezzo al traffico ciao Pier Paolo da Milano.
Secondo me ti sei risposto già: stai parlando del lavoro della TUA VITA. Non della vita di qualcun altro, che potrebbe anche lasciarti in futuro. Il lavoro della TUA vita, corri a prendertelo. Sonia da Benevento
Ciao. Mi chiamo. Greta. ❣️❣️❣️💖💖💖💘💘💘
Beh ma perché scegliere tra queste 2 cose si possono fare tutti e 2 basta avere la determinazione si fa tutto perché comunque se l'amore è importante non si può lasciare per un lavoro
Marco ha segnatooooo
Ciao, mi chiamo Emiliano, vi contatto dalla provincia di Modena. allora Per aiutare il nostro amico ascoltatore, um mi viene da suggerirgli questo, non è tanto una scelta tra il lavoro o l'amore. È un discorso di um pensare a se stessi, che non deve essere vista come una forma di egoismo, ma come una forma di benessere proprio. Perché um a raggiungere l'obiettivo di riuscire a fare il proprio lavoro, stiamo parlando dell'autorizzazione e quindi della scala di Maslow, dei bisogni primari e secondari. E l'ultimo gradino della di questa scala è l'autorealizzazione. che non contempla la presenza di un'altra persona, ma è riferito a noi stessi. È ovvio che avere una persona al proprio fianco che ci aiuta a raggiungere questo um questo stato sarebbe, um la cosa più bella che uno possa ambire. Ma s- se dobbiamo ragionare sulla scelta, perché siamo costretti a scegliere, Io consiglierei a questo ascoltatore di pensare a se stessi. Perché. Se le cose vanno bene, abbiamo l'amore e abbiamo l'autorizzazione. Ma se le cose dovessero andar male nella relazione, perdiamo l'amore e allo stesso tempo perdiamo l'opportunità di autorizzazione. Quindi è meglio salvaguardare noi stessi. Ciao.
Saluti CARI da Mauro CASCIARI.
Ciao mi. Chiamo mario
Buonasera amici di RDS io conosco mia moglie dal 96, nel 2000 ho avuto una proposta di lavoro nel nord Italia fu così che accetti da allora nel 2015 trovai un appartamento e dissi a mia moglie di salire con me. Volete sapere la risposta? Lei a prescindere che è figlia unica e non lascerebbe mai i suoi!!! Ma per amore e partita con me
Antonio da lecce
Secondo me non è una scelta molto facile. C'è da dire che um se due si amano tanto tanto tanto, um l'amore può resistere anche a lunghe distanze. Quindi è giusto che ognuno prenda la propria strada e poi se l'unione è veramente forte, secondo me, um L'amore sopravvive, la relazione sopravvive al di là delle strade personali perché um ci sono dei punti in comune che sono appunto dettati da questo amore, quindi secondo me um si può fare una scelta dettata dalla propria diciamo carriera, um però sapendo che si può sempre contare su un legame molto forte. Ciao.
allora Io mi sono appena collegato, ho capito che c'è questa scelta, ma se tu ti trovi davanti a un bivio e ti metti in dubbio, allora forse devi rivedere la tua relazione.
Io devo dire la mia, che forse è un pochino diversa rispetto alla media. Quando i nostri giorni saranno finiti, non ci saranno né titoli di studi, né medaglie, né né titoli di lavoro che conteranno, ma vorremmo intorno alle persone che abbiamo amato. Quindi io credo che l'amore sia un tassello importante. nella nostra vita. Detto questo, il mio consiglio è, vai, fai il lavoro dei tuoi sogni e coltiva anche la relazione d'amore, perché ci sono le cose facili e poi ci sono le cose belle. Le non è che per forza una cosa escluda l'altra.
Io nel lontano 96 avevo vinto un concorso e non sono andato. Era un concorso in marino. Non sono andato per amore e poi lei mi ha lasciato. Fortunatamente nel 98 ho rivinto il concorso nelle forze armate e sono partito e l'amore l'ho ritrovato.
Se lei o lui sarà davvero una persona della vostra vita. Vi verranno in conto e vi faranno seguire i vostri sogni. Questo è amore, non lasciare la persona che si ama, che si crede di amare.
Se il sentimento è forte, lei ti seguirà per non perderti.
OK.
Sempre Riccardo da Roma ho letto, ho se- ho ascoltato il commento dicendo che magari era questo il mio pensiero e quindi ero rimasto scottato in passato. No, nessuna scottatura. Ho pensato semplicemente che se una donna, ti priva di questa cosa e quindi ti mette alla al bivio della scelta, non è amore. Tutto qua e quindi non conviene rimanere.
Il problema è quando lui sceglie la carriera, ma non ti chiede se sei disposta a sostenerlo... e ti lascia
Saluti da Sassari
Monica
********************************************
wasim
walter russo
giovanni flash
Quanti consigli! Se possibile ringraziate tutti da parte mia ☺️
E grazie anche a voi!
C'è un modo per rileggere tutte le risposte ricevute? 🫶🏻
Pietra d'ambra
1 milione di dollari
Ciao, sono Marco, sto tornando a casa dal lavoro, mi piacerebbe giocare alla cassaforte, Marco di Novara.
Cassaforte
Ciao mi chiamo Pierfrancesco e vorrei poter giocare se possibile
Michele Fo. di Bagheria per te ho fatto tante pazzie....lo sai. Non riesco a dimenticarti e nessuno ti può sostituire, perché non ho mai smesso di amarti! ❤️❤️❤️ M.
Irene - Torino - vorrei giocare con voi 😍😍
Power DS sono Nicolò, chiamo da Ragusa e volevo giocare alla cassaforte.
Ciao sono Luca e voglio giocare alla cassaforte
Ciaoooo sono Irene da Torino vorrei giocare con voi alla cassa forte 😍😍
Da Salerno
Ciao ragazzi, io sono Carmine, e spero di giocare alla cassaforte perché non ho mai avuto il piacere di parlare con voi, per cortesia fatemi giocare con voi, grazie.
Ciao, sono Giovanni da Spinazzola e voglio giocare alla cassaforte
Ciao sono Umberto da Napoli e vorrei giocare alla cassaforte.
O sono anche mo da Ostuni, o che volevo giocare alla cassaforte e ti sto a pigliare per il ****.
Ciao, sono Alessandra, chiamo dalla provincia di Salerno, vorrei giocare alla RDS.
Ma veramente noi a Lucca non parliamo così, eh? Lì forse parlano più a Firenze così. Ciao, Alessio da Lucca.
Ciao, sono Stefano da Milano e voglio giocare.
Ciao saluti da Alessio e pasquale
giocare.
Sono Yari voglio giocare
Perfavore
Chiamate me
Ciao saluti da pasquale e alessi
Si è arrivata la RDS.
Ciao a nonno Graziano dalla Sardegna
Ciao a Michael dalla Sardegna.
*****
Grazie
Il mese di maggio è sempre stato il mese della ******* di Maria e pochi se lo ricordano e sarebbe meglio pregare e dire Maria grazie grazie 🙏❤️❤️❤️ aiutaci
******************************************
Per la Dott.ssa Lessi 🤣
Ciao Rossella
Martina
Lassie
Ma non è che i biglietti costano proprio poco, eh? 98 € poi si passa a 162 € in su, cioè non è che è un biglietto proprio economico, uno che deve andare due tre persone, diciamo se ne va mezzo stipendio.
La mia colazione preferita sarebbe bello seduto in una Rolls Royce in riva al mare a Miami.
Da Salerno
Luca
Allora ragazzi, questo era meglio quando stavano disperati senza soldi. Recavano per diventare qualcuno. Oggi per per essere qualcuno chiedono 1000 €. Non si mettono nemmeno vergogna. Ciao da Andrea, buona serata. im
Riferite ai 2 conduttori che 1403,00 € sono 1.150,00€ + iva al 22% 😂
Ciao. Buonasera a tutti. Assolutamente no. Cioè, io ti con- pago il biglietto. E se se hai piacere fare un selfie con i tuoi fans lo fai gratuitamente. Cioè, ragazzi, non è che sta morendo di fame. Anzi, sarebbe proprio una cosa carina farla. Che ne dite? Eh no che io devo pagare 1000:400 €, ragazza, uno stipendio di una persona normale, farmi un selfie. Io non vengo neanche più al tuo concerto se chiedi una cosa del genere, perché è vergognoso.
Buonasera a tutti. Ciao, sono Massimo e personalissima considerazione. Sinceramente mi sembra una cosa folle. Però altra personalissima considerazione se c'è quel bischero che te li dà. Lo farei anch'io. Me li fai da- me li farei dare tranquillamente. Sì, sì, forse ne chiederei anche di più di 1000:200 se se fossi Jennifer Lopez. Io provo anche 4000. Se c'è chi me li dà vado anche a 5000, non c'è problemi fino finché c'è qualcuno che me li dà non c'è problemi. Io lo farei tranquillamente. Brava Jennifer Lopez.
Ciao ragazzi Greg D'Alecco. Io ho speso sui 404:50 per vedere Elisa all'Arena di Verona in terza fila seduto. um soldi ben spesi perché era un sogno, lo volevo realizzare, um avessi avuto la possibilità di incontrarla, e pagare di più non l'avrei fatto, pagando naturalmente, um non mi sembra una cosa giusta e non mi sembra neanche giusto che, L'artista in sé chieda dei soldi per farsi fare una foto, ecco, questo mi sembra proprio esagerato Tutto qua. Buona serata, ciao ciao.
Comunque credo che spendere una cifra di soldi per vedere un'artista che poi, l'amore di *** eh, Jennifer Lopez, sarà pure una bellissima donna, però di di artisti, per cui vale la pena spendere solo sono altri. Però io credo che forse non è neanche colpa sua, diciamo che chi organizza questi eventi, molto probabilmente dovrà incassare una bella somma. Per poter pagare Jennifer Lopez, arrivati a questo punto altri artisti che entrano a Lucca molto probabilmente.
Beh io per 1400 $ non sto dietro le quinte, ma sto dietro al bancone a bere birra per un mese. Ciao Alessandro da Teramo.
Io ho speso 500 € per il concerto di Lady Gaga um Barcellona, però effettivamente 1400 € per un selfie son tanti, salvo da Milano.
Ciao sono Mirco da Pescara, il detto dice che la passione smuove i monti, però, 1000:400 € per un selfie sono veramente uno schiaffo a chi non ha da mangiare. Ci penserei tante volte prima di farlo.
BENVENUTO AL MONDO PICCOLO FRANCESCO!
Zio Nik e Zia Vale
Ciao RDS, io voglio dire la mia sugli artisti. Io sono contento che ho conosciuto gli artisti che dopo i concerti, scendevano o si aspettavano il pubblico per farti una firma o per ringraziarti. Questa è quello che voglio dire io. Ciao.
Buonasera ragazzi, io se sarei la persona che fa-, che quello che ha fatto il super lotto stasera, mi farei anche 50 selfie con Jennifer Lopez.
Ciao ragazzi, io sono contrarissimo perché comunque già si paghi il biglietto per andare a vedere il concerto um se noi non andiamo a vedere i concerti loro cosa fanno? Loro li prendono i soldi, quindi per un selfie 1000:400 €. Assolutissimamente no.
********************************************
Ciao ragazzi, io sono sempre dell'idea che un artista diventato famoso è grazie a noi, tra virgolette i i fans che l'han fatto diventare famoso. Quindi non esiste proprio che un artista chieda dei soldi per fare una foto, un autografo e o quant'altro. Quindi secondo me non esiste proprio che deve chiedere dei soldi. Poi non so come la vedete voi. Ciao Stefano da Genova.
Ciao, sono Nicola da Pisa, diversi anni fa Luca Comics c'era Dirk Benedict, l'attore di um sberla di ATM, e non mi ricordo il personaggio e il nome del personaggio in base alle Star Galactica. Aveva uno stand dove potevi comprare tipo le foto, cioè diciamo i post su eh pagando quello con un sovrapprezzo potevi farti o fare una firma oppure fare anche un selfie con lui. Bene, abbiamo visto che per fare tipo la firma 10 € la firma sul fo- sul poster. E la foto 20 € ha preso il filo sono andata a diritto um non esiste cioè e tra virgolette, era non c'era nessuno lì per quelle richieste. Un po' ha fatto anche tristezza. Ciao.
Beh.. la cosa si può risolvere in un altro modo..
L'artista si fa dare 10.000€ a selfie e poi devolve tutto in beneficenza ☺️
Un abbraccio
Marco
Buonasera RDS. Senti io senza offesa Jennifer Lopez. Meglio con 1400 €. Il mese di luglio, mando a mia moglie, con mia figlia. E i due belli miei nipotini, un mese in vacanza a Caroli. È alla faccia di Jennifer Lopez e con tutti quelli là che ci sono attorno. Ciao, un bacio a tutti e scusate del, della parola un po' fuori luogo.
Io nn mollo
Ciao ragazzi, io un paio di anni fa abitavo in Inghilterra e con andavo spesso a dormire a casa della mia ragazza universitaria che, condivideva la casa con altre tre ragazze e quella che stava esattamente nella camera sopra alla sua a qualsiasi ora della notte, quando incominciavano le loro scene d'intimità, come avete detto, tirava su un casino che io mi son sempre chiesto cosa facesse questo ragazzo nel letto, perché sembrava veramente di essere su un set di un film a luci rosse.
Buonasera a tutti, volete sapere la mia convivenza com'è stata a Milano prima di trasferirmi in Liguria. Bellissima, stupenda, guarda. C'ho il coinquilino di casa che in poche parole per cercarmi di mandarmi fuori di casa perché la casa era piccola, un mio collega mi aveva regalato una tartaruga e cosa ha fatto pure di cercare di, mandarmi fuori di casa. Ha buttato il terriccio nella doccia, ha mandato la foto al proprietario cercando di incolpare me dicendo che io avevo buttato il terriccio sporco della tartaruga nella doccia. Boh, ma è della favola il giorno dopo, dopo varie minacce, di buttarlo dal settimo piano um se n'è andato via di casa.
A mio ufficio, quindi è sempre con me, in macchina, in ufficio a casa, un abbraccio a tutti.
👋👋👋
Rds nel ❤️
Ciao! Dal Vermont! Trasferita nel 2017 per amore, adesso sposata e due figli! Un saluto!!
Ciao RDS. Ciao a tutti. Dunque io ho il fuso orario proprio nel nella mia testa vivo in in un mondo parallelo nel mio mondo parallelo cioè fatto di fate, fatine, folletti e quant'altro il il vero problema non è questo, perché per me non è un problema, ma è che non ho proprio la cognizione del tempo. Cioè ho seri problemi con la cognizione del tempo. Ciao.
Ciao, sono Claudia, io chiamo dalla California. um Noi ci siamo trasferiti negli Stati Uniti dal 2000:08 per seguire mio marito e la sua carriera. Dovevamo rimanere negli Stati Uniti solo per due anni, e invece siamo ancora qui. um Abbiamo vissuto prima in Arkansas, poi in Texas, in Massachusetts, e da poco ci siamo trasferiti in California. Viva la vita degli expat.
Buonasera, sono Gaia, vivo in Cina da vent'anni. Qui ho conosciuto mio marito che è italiano, 17 anni fa, ci siamo sposati nel 2011, viviamo qua, um e niente, lui adesso non mi ascolta perché dorme a Napoli e in attesa della partita scudetto. Buonanotte a tutti.
Ciao!!!!
Io vivo in Messico da 2 anni e mezzo.. inizialmente un’avventura con la mia famiglia (marito e figli 7 e 9 anni)
Ora non vogliamo più tornare in Italia!!!
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.