Gita fuori porta la lunedì di Pasquetta nella Repubblica di San Marino. Partenza da Provision.
A me invece RD è successo il contrario. Ero in vacanza tre anni fa a Minorca, ero in una spiaggia bellissima. Siamo andati io e la mia ragazza molto presto, però a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via perché si è affollata talmente tanto che non ce la facevamo più, quindi abbiamo preso e abbiamo cambiato posto. Ciao.
Ciao RDS. A proposito di Overtourism, um mio figlio si è laureato da poco con 110 e lode, in turismo culturale e organizzazione eventi e nella sua la tu- la sua tesi è stata proprio sull'overtourism, che è un problema, um non da poco che sta emergendo un po' diciamo in tutta Europa sicuramente. Comunque non mi è mai capitato, però sì, ho vissuto questo aspetto dell'overtourism proprio dalla tesi di mio figlio. Ciao.
Ragazzi lavorando nei ristoranti, alberghi che capita spesso quelle cose occasionali, tipo una volta un collega in albergo mi fece conoscere una signora che era lì in vacanza, um diciamo si concesse l'ultimo giorno. La mattina dopo che feci chiamai il collega. Dormii in albergo, chiamai il collega, mi feci servire la colazione in camera e poi alle 10 entrai in servizio, ma fu una serata bellissima ragazzi. Ciao, dai dai.
Buonasera a tutti. Niente, la sensazione di essere piccola piccola piccola in questo mondo l'ho provata in piazza Tiananmen l'anno scorso. Siamo andati a fare la vacanza del venticinquesimo di matrimonio, io e mio marito, e, Il mondo era concentrato tutto in quella piazza e di europei penso che eravamo pochissimi, infatti i cinesi e gli asiatici volevano fare sempre le foto con noi perché io sono un po' bionda, con le mesce ovviamente, e mio marito è altissimo. E pensavamo di essere dei VIP perché ci fermavano in continuo, volevano loro fare le foto con noi, ma un fiume, un fiume di di gente. Ovviamente abbiamo fatto il tour classico della Cina. Abbiamo fat- visitato anche l'esercito di terracotta, e anche lì è stato una sensazione straordinaria, di essere piccola piccola al centro del mondo con tantissime persone di tutte, di tutte le parti del mondo e non è un metodo che è successo che una nostra amica, stata con noi nel gruppo, ha perso il cellulare. Dentro l'esercito di terracotto dove tutto è recintato **********:30 di persone, tutto uno spingi spingi, e siamo riusciti a ritrovarlo. Chi l'ha trovato ce l'ha portato all'ingresso, e quando gliel'ha consegnato ha voluto essere sicuro che fosse il suo, gli ha detto prima lo sblocchi, così vediamo se è il tuo e te lo do. cioè assurdo in Cina, in Cina.
Ciao Gigi da Brescia. Una vita per vedere la Caspella Sistina. Quando sono entrato mi hanno fatto me l'hanno fatta vedere di corsa e sembrava di essere al mercato. Ciao.
Buonasera LDS sono Riccardo e niente, sono in Sardegna. um Con la mia morosa, a noi piacerebbe tanto andare allo Stintino, e pensavamo appunto di prenotare abbastanza facilmente e invece da tre giorni che, quattro giorni che non riusciamo a prenotare il posto perché, tutti prenotano in due minuti in 1000 posti disponibili. Grazie, buona serata, ciao RDS.
Io ho la sensazione della folla che ti assale ce l'ho ogni giorno, quando prendo il battello a Venezia per tornare da Rialto verso la ferrovia. um è un battello sempre strapieno, spesso viaggiamo in bilico, e tutto ciò perché noi lavoratori, pendolari o comunque veneziani um abbiamo l'accesso prioritario, ma, Purtroppo e contestualmente a noi aprono sempre anche l'accesso turistico e quindi ci troviamo immersi tra i turisti, e noi siamo lì che contiamo i minuti per raggiungere la stazione dei treni e tornare a casa. Quindi questa è una sensazione che non auguro a nessuno. Buona buona serata. Ciao da Martina.
Ciao ragazzi, Renato da Fiumicino. Io anni fa sono andato, vado sempre in Calabria, sono andato in Calabria a Baia di Caminia, uno spettacolo bellissimo, la settimana di Ferragosto. Ragazzi che ho trovato. Mamma mia, una marea di gente, una marea di gente, uno spazietto piccoletto, e e niente, sono rimasto lì tutto il giorno e. Da quella volta ho cambiato periodo delle ferie, vado la fine di agosto e la prima di settembre. Tutta un'altra cosa, uno spettacolo mi sto godendo um la bellissima Calabria sia la parte del Tirreno e sia della parte ionica. Ciao ragazzi.
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Vania da Grosseto vorrei giocare a karaoke.
Voglio giocareeeeeeeee!!! Ida provincia di Imperia
Gabriele da Caltanissetta, voglio giocare con voi.
Sono Andrea da Moleto Alessandria e volevo giocare al karaochi con voi
signori, Gennaro, la provincia di Latina, voglio partecipare al karaoke, grazie.
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Ciaoo RDS voglio vedere se mia sorella Aurora si accorge che ho mandato un messaggio a voi
Un saluto da Davide
Ciao RDS siamo Rebecca e Viola
Ciao RDS ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, vi adoriamo perfavore
Ciao ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, perfavoreee
Si rivolgiamoci come si chiamava quello di Vanna Marchi? Sì, sicuramente um funzionano queste cose, almeno ti predicono che il conto andrà in rosso più velocemente. Poi magari ci sono anche quelli bravi, eh? Però stiamo attenti, ragazzi.
Quindi è stato appurato che il 16% della popolazione italiana è formato da imbecilli
Sono Federica da Vicenza e Fulvio. Siamo tornando da Palmanova e volevamo dire che noi ci affidiamo sempre ai cartomanti perché ogni volta che ci andiamo azzeccano tutto. Ciao belli.
Buonasera a tutti RDS. Per me queste persone qua sono dei truffatori legalizzati, se ne approfittano delle persone, ingenue e creduloni, non dovrebbero neanche esserci um. Ci sono persone che si sono rovinati um la vita, per andare a farsi leggere le carte o quelle cose lì.
Ciao, io sono Giulia da Padova e visto che prima avete nominato i gemelli e praticamente ho un'amica che lei si interessa molto di queste cose e questa amica sono io. Sono io la mia cartomante e praticamente un rano è entrato nel segno e ci resterà per otto anni. Però a dirvela tutta um mi è venuta una notizia fortunata che aspettavo da un anno. Ora vediamo se andrà bene. Comunque. Niente. Basta, vediamo come andrà. Ciao amici cari, ciao, vivo i gemelli con Urano in otto anni e viva.
Ehi. Ciao. Allora guardate, io sinceramente non non ci ho mai creduto. Anche perché cioè mi sembra abbastanza incredibile come facciano a dirti una cosa senza neanche vederti nel caso on-line o anche dal vivo. Cioè qua qual è la prova scientifica con cui ti possono dire che cosa ti succede domani o tra un mese. Ciao. Buonasera.
Buonasera ragazzi, la mia esperienza dicio- 19 anni fa. um Una mia amica che si riteneva capace a leggere nel futuro, mi ha letto il fondo del caffè. Ero incinta, mi ha detto che avrei avuto una femmina che avrebbe preso il mio carattere e assomigliare a me. Ho avuto un maschio che assomiglia a tutto suo babbo. E premetto che io in queste non ci credo neanche proprio 0.
Oh Jason, ciao Elisabetta, sono George dalla provincia di Matera da Bernalda. Niente, a me mi è successo praticamente che sono stato in vacanza a Tropea, precisamente in Calabria, nella bellissima Calabria, e c'era un mago, um cartomante che prevedeva il futuro. Io sposato con due figli, um Ho detto a mia moglie dai che gli do 20 € per sapere il mio futuro. E io gli faccio questo mago, ascolta un attimo, ma ovviamente pagando, ma um siccome sono single, vorrei sapere se mi sposerò un domani, se avrò dei figli, um e lui giustamente con una voce molto ma molto diretta, mi dice ascolta tu, di sposare non se ne parla per adesso, per i figli pensi che la moglie che troverai non vorrà avere. figli. Ah okay, e poi ho detto ma quale squadra vincerà lo scudetto? E lui mi fa la Juventus. Ah, grazie, perfetto. Ecco, um venga avanti, è arrivata mia moglie, con i miei figli, dico questa è mia moglie, questi sono i miei due figli, e lo scudetto l'ha vinto. Abbiamo visto poi chi all'epoca non si sapeva, ma l'ha vinto il Napoli. Quindi grazie infinite, ciao ragazzi, ecco chi sono i veri maghi, quindi non vi rivolgete. Ciao!
Un mio amico ha chiamato una volta quei maghi che si vedevano sulle TV locali.....
"Con chi ho il piacere di parlare?" disse il mago
"Dimmelo tu se sei veramente un mago...." rispose lui.....
E la comunicazione cadde all'istante.
Marcello BG
Forza Atalanta
Buonasera, io non ci credo completamente a cartomanti, magi, sensitivi, tutte queste cose, completamente totale proprio. Un abbraccio Giacomo dalle casata.
Ciao RDS sono Alenda Rimini, e mia sorella è una cartomante appunto sul web, um mi ha fatto una previsione sull'acquisto di una casa. Che sarei riuscito ad acquistare ad un prezzo che avevo deciso io e il giorno dopo la casa è stata venduta. Quindi. fate voi le vostre.
Ciaoooo
Secondo me tanti si rivolgono ai cartomanti per disperazione, perché altrimenti non non c'è altra spiegazione. Non si può credere nel 2000:25 ancora, A ai cartomanti. Per me sono ciarlatani. Ciao.
Ciao Elisabetta, ciao Go sono Raffaele, allora io all'incirca, più di 10 anni fa, ebbi modo di avere un colloquio con una medium, io ero molto scettico, però quando mi sono seduto davanti a lei, senza una chiacchierata tranquilla, senza carte, senza niente, una persona, lei normale di tutti i giorni, lei mi ha descritto delle cose che potevo sapere solo io. um Niente io mi ha toccato alcune cose mie intime di cui infatti mi sono anche commosso, devo dire la verità, um però diciamo non è che mi ha detto il futuro, ma più o meno mi ha, mi ha detto che che tutto sarebbe andato bene, però poi non ci sono tornato più perché um sono sono rimasto un po' scottato.
A me è capitato di rivolgermi a una cartomante che è un'amica, poi fondamentalmente ma c'è sempre il libero arbitrio. Innanzitutto di conseguenza si ascolta ciò che viene detto, ma non deve non deve essere preso per rocolato e col tempo però, quando appunto ho ascoltato ciò che mi è stato detto alla lettura delle carte alcune cose. Non dico che si siano avverrate esattamente come mi era stato detto. Però ci sono stati dei riscontri positivi e soprattutto con il lavoro. Quindi boh, magari qualcosa di vero c'è chi lo sa? Buona serata a Federica da Varese.
Una mia amica l'altro giorno che fai da Rocchi ha indovinato tutto, tutto, clamorosa. E niente um. uh, a parte quelli a pagamento. Ma cioè, come mai? Io ci credo.
Io non mi sono mai rivolta a cartomante e maghi, però mi piacerebbe fammi fare delle previsioni metterle in una busta chiusa e leggerle dopo lil periodo previsto per verificare se sono vere
Manola da Ponsacco
Buonanotte RDS... purtroppo la gente dimentica...ma vi ricordate la Marchi e Figlia...approfittano del momento di debolezza di persone in certi momenti della vita delle persone.... dovrebbero vietare di operare online...come le telefonate ... Dei coll center ... Che quasi sempre sono truffe .. però anche l agicom...per il momento e stato rimandato a settembre...
Sono da vietare
Ivano
Ciao, sono Lucio da La Spezia. Io volevo dire, sulla questione dei maghi, maghi, cartomanti, qualsiasi cosa. C'era una persona, io ero un ragazzo, no? um ero fidanzato con una ragazza bionda. Questa persona qua, mi ha fatto le carte in una panchina nel paese in cui abitavo all'epoca. E mi ha detto io vedo in te un futuro con una persona mora. Cavoli, io ero fidanzato con una bionda, mi dovevo anche sposare. Alla fine della fiera, mi sono sposato con una persona mora, che adesso è mia moglie e ho due figli. Quindi, crederci, non crederci, eh rimarrà sempre un dilemma. Questo ci ha azzeccato però. Ciao, Giuliano. Ovunque tu sia, un abbraccio.
Buonasera ragazzi, ma è impossibile ancora nel 2000:25 credere a queste cose. È una cosa fuori dal normale. Però la gente che ci crede, probabilmente perché è gente che, Psicologicamente ha dei problemi e quindi si affida, a questi ciarlatani, perché sono solo ciarlatani. Perché considera che per scherzo, tra virgolette, perché io non ci credo e lo sanno chi mi conosce che sono scettico, per scherzo un amico che fa anche il mago, che per me è un ciarlatano. Mi aveva 10 anni fa, Predetto a modo suo il mio futuro e non ci ha azzeccato perché mi ha detto che avrei trovato lavoro vicino casa. Mi ha detto che avrei acquistato casa nel giro di tre quattro anni massimo. Allora abito ancora in affitto e praticamente faccio la scuola dall'Italia alla Germania per sei sette volte al mese. Quindi immaginatevi a- ha beccato tutto.
Anche il compleanno di Sergio Mattarella il nostro presidente!!!
Secondo me non nascerà mai +1 altro Michael Jackson.
Ciao a tutti, sono Michela da Terni, il migliore Will Smith, irripetibile Will Smith.
Ah, come giocava Del Piero.
Ciao RDS, buonasera, sono Mirco da Riposta, provincia di Catania. Ma per me uno dei comici più bravi al momento è il grande Siane. um fa morire dal vivere. E ricorda un attimino i più vecchiotti e sulla stessa linea d'onda, bravissimo, complimissimo.
Sinceramente che Boldi parli di comicità, mi viene da piangere, visto che facevano una comicità molto basica e anche becera. Se parliamo di icone della comicità, dobbiamo parlare di Alberto Sordi. Verdone negli anni d'oro degli anni 7080, ma Boldi De Sica e tutti i film di Vanzina, non sanno neanche dove sta di casa la vera comicità sottile e culturale. Ciao.
per me del piero è insuperabile 🖤🤍
Ciao, sono Alessio e io sono un fan sfegatato di Raffaella Carrà e penso che um dopo di lei non ci sia più nessuno, nessuno che possa avvicinarsi a Raffaella Carrà, al talento, alla alla alla grazia, alla maestria che ce l'ha lei non ce l'ha nessuno al mondo, nessuno.
Ciao RTS, Alessandro da Fiuggi. Un mito secondo me irripetibile. Enzo Salvi. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona, una persona meravigliosa, ma che um che sa passare da un genere all'altro, da un comico a un drammatico, um in una maniera spettacolare, cambiando di personalità come se l'altra non fosse mai esistita. È una dote meravigliosa, meravigliosa. Che ho visto solo e lui adesso, sinceramente.
Buonasera RDS e Pietro da Roma, per me due talenti ripetibili, Lionel Messi e Roger Federer e Michael Jordan anche
Il grande Massimo Troisi indimenticabile
Personaggio come Paolo Villaggio c'è Fantozzi non ne nasceranno più
Ciao RDS, senza ombra di dubbio, l'unico ineguagliabile, inevitabile, il più grande artista italiano è lui, il grande Vasco Rossi. Ciao!
Raimondvaganello e Sandra Mondaini mitici.
Ciao, sono Lorenzo da Treviso, da interista dico che un fenomeno italiano che non avremo mai più è Maldini.
18181818, Gigi Proietti secondo me è un genio assoluto. Alberto La Gorizia.
Ma io credo che Nel mio caso faccio più riferimento a un insieme di persone, non una persona nello specifico perché, Tipo a livello calcistico. Una squadra che qualitativamente raggiungeva i livelli del Dell'Italia del 2000:02 o dell'Italia del 2000:06 non esisterà mai più, cioè un semplice Gilardino I quinta che erano i panchinari di quella nazionale e adesso sarebbero dei top player inarrivabili. È cambiato veramente il modo. di vivere il calcio.
Gigi proietti!!! Irripetibile
Roberto Baggio
Michael Jackson
Ciao Mirco
Indubbiamente Jannik Sinner il mio idolo assoluto! Un saluto Mauro da Ancona
Allora per me il più grande attore è stato Massimo Troisi.
Ciao RDS, sono Antonio. um come Charlie Chaplin, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Totò ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Alberto Sordi, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come De Sica, non è nato ancora nessuno. Ciao.
Un saluto a i miei colleghi che lavorano fino mezzanotte. Ciao Tecnoal da Lory e Miry
Buonasera a tutti, secondo me il talento nel panorama cinematografico italiano è stato Antonio De Curtis in arte Totò Mentre per il calcio non voglio essere di parte, ma è il grande Diego Armando Maradona. Ciao a tutti.
Ciao Jason, ciao Elisabetta, sono George da Bernalda, provincia di Matera, un vostro carissimo amico. Niente um non voglio polemizzare con Massimo Boldi, ma, vogliamo parlare di Checco Zalone. Ma ragazzi su, di Checco Zalone ne nasce uno ogni 1000 anni. Ciao ragazzi, un saluto enorme al mio amico Fabio Fischetti, precisamente che sta lavorando adesso in Svizzera. Ciao!
ciao siete favolosi non potevo non memorizzare il numero
Per me l'unico e inimitabile Tomas Milian ❤️
Allora buonasera e niente. Io direi Freddie Mercury irripetibile. Grazie. Ciao.
Mah è un saluto da Lariano. Comunque No, non sono d'accordo con Boldi. Ne nascano anche adesso di grandi attori, cioè almeno se lui si reputa grande. Però di calciatori come Totti, non ne nasceranno più.
Ragazzi, buonasera. allora Secondo me un artista sottovalutato, o almeno non in Italia ma il mondo sicuro perché non è conosciuto.
Sono da Forlì, è un vero mito. A cui è veramente riconosciuto poco e di comici come lei non ce ne sono più, era Anna Marchesini. Non ce n'è stato più nessuno come lei. è un mito.
Ciao, sono un vostro fan e come attore vi d- vi vorrei dire Nino Frassica. Grazie e ciao.
Ciao sono Fabio e questo è Fabio, tanti auguri Andrea Laffi
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Buonasera a tutti, secondo me un artista incredibile e quasi unico nel suo genere è Caparezza. È geniale nei testi, incredibile nel flow, e unico nel nella musica, nella musicalità, incredibile artista secondo me è tra i migliori a livello mondiale.
Buona serata a tutti.
Ciao, sono Michele da Foggia e per quanto riguarda talenti unici italiani, per quanto riguarda la comicità, um essendo pugliese non posso non dire Lino Banfi, anche se preferisco di più Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Per quanto riguarda la musica um la mia cantante preferita è Laura Pausini internazionale, però per me la migliore voce italiana della storia, è Mina, punto.
Buonasera RDS. Non dimentichiamoci il grandissimo Adriano Celentano. Penso che per secoli non ne vedremo un uguale.
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Marco di Roma.
Massimo Boldi faceva ******, ******. Talenti come. Diego Armando Maradona. Nello sport non ce ne saranno mai, mai, mai. Boldi è sostituibile. Vedi Zalone, Verdone.
Ciao ragazzi, un'annotazione musicale. Come dimenticare David Bowie. Dopo cinquant'anni le canzoni sono ancora attuali. un fenomeno.
Cari J e Eli un mito un talento inimitabile è il grandissimo Adriano Celentano...vi amo Michele da Giovinazzo
Dimenticavo sono Spartaco da Taranto, il grande David Bowie.
Amici di RDS, buonasera Giuseppe da Catania. allora a livello di sport, secondo me, gente come Pelè, Van Basten e Maradona non ne nascerà più. La voglia che mi paragonano a Messi, Ronaldo, ma non ne nasceranno più. A livello di spettacolo, diciamo come attore, Gente come Totò non ne nasceranno più, a livello di presentatori per me l'unico in grado, Vecchio stampo era Mike Buongiorno e non ne- nec-, non ne nasceranno più nemmeno come lui. Va bene, buona serata.
allora Ciao da Leonora da Lariano. Diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno. Come, come me non nascerà più nessuno.
Buonasera Eleonora Dariano, diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno, ma neanche come Cristina d'Arena.
Ciao, sono Giulia da Casale, in provincia di Treviso. Secondo me un talento che non si ripeterà mai è Roberto Benigni.
A me mi piace, una accozzaglia dм parole buttate li solo x fare rima ...una delle peggiori ( canzoni) mai ascoltate...!
Buonasera ragazzi sono Mirco da Roma, allora Vorrei citare quattro personaggi in quattro ambiti differenti. I primi tre piuttosto recenti ma che secondo me sono stati fonte di isperazione per le generazioni successive, e l'ultima un po' meno recente, ma che ha avuto un impatto devastante sulla vita di tutti i giorni di ********** di persone. um Quindi nello spettacolo dico Gigi Proietti, nello sport Roberto Baggio, Nella musica Michael Jackson e per quanto riguarda la tecnologia Guglielmo Marconi. Grazie, buona serata e grazie della compagnia.
Un talento unico e irripetibile per me è Ghali. È un artista multiculturale e con un umanità immensa
Per me è uno dei talenti in assoluto, anzi uno che non aveva talento, ma una grande abnegazione che è stata ad esempio è Pietro Mennea, che tra l'altro ha avuto uno dei record mondiali più longevi nell'atletica maschile.
Ciao RDS, vi sto ascoltando adesso.
Gli volevo chiedere come state e se passato una buona estate.
Johnny Depp
Comunque sono gretta se non state ascoltando, vi saluto.
Saluti dal ristorante Il Castello dalla Calabria.
sfegatato.
Mia moglie dice Lucio Dalla. Sì sì assolutamente, Lucio Dalla.
Ciao ragazzi, paralume da Odi, ma non vogliamo parlare di Marco Pantani?
Ciao RDS sono Simone da Napoli, cioè non dimentichiamo, io sono adottato a Napoli. Non diment- non dobbiamo dimenticare di di Franco e Ciccio, grandi comiche, grande, anche loro. Franco e Ciccio, ragazzi.
Ciao ragazzi, forse sono arrivata un pochino tardi, però io vorrei citare Massimo Troisi, assolutamente da citare, e Michael Jackson. cioè secondo me in due ambiti diversi sono stati veramente due grandi, mi dispiace che sono andati via veramente troppo presto. Licia da Parma, ma sono napoletana.
Ragazzi, secondo me, per lo sport, il grande Michael Schumacher e, Per il cinema, Gigi Proietti, sono molto legato, un attore e io sono un ragazzo eh, però mi ha molto colpito eh.
Buonasera, per me è un talento, irripetibile per simpatia, arguzza, intelligenza, empatia, il grande Gigi Proietti, Giovanni da Caccamo dalla Sicilia. Buona serata a tutti.
Ciaoooooooo
Buonasera Mauro da Roma. allora Partiamo dal presupposto che lo dice la parola stessa, spiaggia libera. Poi, se vogliamo mettere proprio i puntini sulle I sì ci sono le spiagge per nudisti. um È a discrezione, um se in quel momento non sono sentito di farlo non vedo questo motivo di critica. Sì, i bambini um i bambini poi crescono, cioè voglio dire, non è che stanno ancora, con la storia che sono cresciuti sotto una pianta di cavolo, la cicogna. Parliamo chiaro. È una scelta, magari un pelino più di attenzione però um ci può stare.
Buonasera RDS autotrasportatore Walter. Ma per me um se la spiaggia è libera, come tante spiagge che sono libere, E ci sono i nudisti, per me è giusto che uno stia senza niente. Poi, a prescindere che magari ci sono i bambini che però nelle spiagge libere, Non si dovrebbero portare i bambini o che ci sono altre spiagge. Ci sono più spiagge normali che spiagge libere. Per cui io io sono dell'idea che, È giusto tipo in Spagna, a me piace tantissimo, ce ne sono tante spiagge libere, a Viareggio anche ce ne sono un po'. Per me è giusto così le spiagge libere, le persone poi, Sfruttano la spiaggia libera, eh.
Dimmi Ciao Filippo Ferraro, l'amore mio. Sono Giorgia dalla provincia di Matera, sono a metà ponto, praticamente sono, non sono molto lontano da Manduria. Niente, io sono a favore di questa cosa perché innanzitutto, come hai detto te, la legge lo permette. È una polemica fra virgolette che ci può stare, ma è inutile. Alla fine siamo nati nudi, e quindi i bambini, come dicevi te, è l'ultimo dei pensieri. È più che altro per i grandi, e secondo me, secondo me, Filippo, mi devi dare ragione qui. Secondo me non è che sono le mogliettine o le fidanzatine che erano un po' gelose. Punto di domanda. Grazie, saluti.
Buonasera da Firenze Camilla e Giorgio. Guarda, io personalmente sono d'accordo con i genitori perché insomma giustamente va bene, se è vero che si dice che i bambini il giorno dopo il giorno dopo se ne scordano però giustamente bisognerebbe tenere un po' di decoro e. Insomma davanti ai bambini è meglio meglio evitare certi comportamenti. Esatto, nel senso okay, d'accordo, ognuno è libero di fare quello che vuole però davanti ai bambini insomma, avrei evitato o comunque nei limiti giustamente.
Ciao Filippo Ivano Panettiere, ma secondo me non esiste il giusto o non giusto, secondo me ognuno dovrebbe essere un po' libero di fare ciò che gli piace, però dovrebbe prevalere il buon senso. um Magari informati se puoi andare in giro nuda su quella spiaggia, presso il comune, presso, poi non so, le le strutture adeguate. Non è la storia dei bambini è una storia vecchia, i bambini crescono come vengono cresciuti. Questo è il mio parere. Ciao a tutti.
Ciao, sono Fabio da Milano. um diciamo che il nudo di donna difficilmente è volgare, um artisticamente il nudo di donna è sempre è apparso in quasi tutti i quadri, um e s- e statue. um Il nudo di uomo invece. Potrebbe in alcune situazioni diventare volgare. Quindi diciamo che, um sì non era il caso su una spiaggia, um um essere essere nudi, era, però, Difficilmente ripeto il nudo di donna è volgare. Salutato te.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io la prima volta che vidi in spiaggia delle ragazze, signore in topless è stato a Rimini, um quasi una ventina di anni fa. e ed era per me una cosa strana, venendo da paesi piccolini, um un paese piccolo del Molise, ma visto una cosa del genere, però ormai nel 2000:25. Voglio dire, um dipende da zona e zone, poi se l'area, diciamo non è autorizz- non è un'area autorizzata al naturismo è, cioè penso che loro vanno ad avere un po' di rating con con le se c'erano anche presenti delle famiglie, quindi, Boh, devono essere loro a coprirsi, poi. Se le f- cioè se era il contrario che quelle famiglie sono capitate in una zona di naturista, una zona naturista, quindi credo che um è colpa loro, però io credo che dovevano avere un po' di ritegno le le ragazze.
Ciao a tutti, guerrieri, allora. A me il topless non dà fastidio, la nudità in una spiaggia non consentita, beh quello un pochino sì, perché se uno vuole stare libero, Appunto ci sono le spiagge apposta, quindi non vedo perché deve. Me- insomma mettersi in una spiaggia dove magari ci sono parecchie famiglie, mi dà tanto di esibizionismo. Per quanto mi riguarda, a me piace il topless, anch'io mi metto in toplex, ma anche lì vedo se poi ci sono famiglie, ci sono troppi bambini, non lo so perché pure comunque mi faccio dei problemi, quindi magari vado in posti um un po' più tranquilli um. Parliamo di toples però, non in spiaggia di nudisti, ecco. Buonanotte a tutti.
Vi lamentate del Tens in spiaggia, a me mi capitò nella spa dell'albergo in Trentino, quindi Italia, un uovo completamente nudo e io sono di larghe vedute e tutto. Ma nudo coi figlioli, insomma, parliamone.
Capisco che il nord Europa è così, ma sicuramente non in Nord Italia.
La Donna nuda è arte.. l'uomo No..
Ciao, buona serata. Io sono d'accordo per le spiagge nudiste, ci vogliono, così uno si libera di tutto. Io sono stato spesso in Germania, e come dicevi te, ci sono le saune tutte nude. Si sta da ***, si sta da *** e nessuno dice ti trovi benissimo. Ciao da Franco.
Se la spiaggia è libera e non naturista, allora secondo me è sbagliato mettersi nudi che siano uomini o donne. È proprio il concetto sbagliato, perché chi vuole mettersi nudi in spiaggia ci sono appunto le spiagge naturiste che lo consentono in una spiaggia pubblica e secondo me non dovrebbe essere. è fatta una cosa del genere, anche perché appunto può dare fastidio o comunque può destare tra virgolette scandalo a bambini o a soggetti un po', un po' più avanti nell'età e quindi secondo me chi ha le esigenze di liberarsi di tutto e mettersi nudi. e dovrebbe andare in una spiaggia al 100% naturista.
*****
Naturalmente scherzavo ... Ma una donna nuda è così come natura l'ha fatta... Un uomo nudo può sempre creare pensieri .. se è grower o shower laggiù.. e comunque l'uomo anche nelle state è in contraddizione.. quindi non è arte ... Tutti i migliori uomini rappresentati hanno il pene piccolo perché tra virgolette fa parte della bontà .. mentre quelli cattivi hanno dimensioni notevoli... Quindi donna arte e uomo no ahahahaha
Ciao RDS Fabrizio da New York. Sto accompagnando un gruppo di tedeschi da New York a San Francisco 21 giorni. Siamo approdati a Las Vegas, dove gli dico mettetevi pure nudi. Whatever happens in Vegas stays in Vegas. Ciao RDS.
Statue non state
Ciao Fil... tu e Ale mancherete.
Mi facevate tanta compagnia. Buone vacanze e buonanotte Elena!
Ciao ragazzi, sono George, da Matera, dalla provincia di Matera. Mi serve un aiuto urgente. um Il mio cugino da circa un anno si è trasferito a a Como per lavoro e si è fidanzata con una ragazza, perché la chiamo così, transessuale. um Lui è sceso dopo tanto tempo, dopo circa appunto un anno, perché è un anno esatto, è sceso e da noi giù purtroppo viene guardato in modo brutale, viene giudicato e viene anche deriso. Lui si vergogna, diciamo di mandare questo messaggio, e per questo lo mando io, proprio perché sono il suo cugino e, Vorrei capire che consiglio mi date, lui è strainnamorato, lei anche stanno bene insieme, lei anche se è transessuale mi sembra proprio donna 100%, ma non c'è problema, non importa. Vorrei solamente chiedere una mano, anche perché lui sta con me, e sta ascoltando anche lui. Si vergogna e per questo vorrei che mi date una mano. Niente um lui sta a Como, vive a Como, lavora ormai, convive con questa ragazza, e niente, si chiama Vivian, e niente vorrei sapere cosa ne pensate, è transessuale, tutto qua, viene visto male nel mio paese. Tutto qui, perché noi al sud ancora siamo un po', diciamo chiusi, va.
😥🙏🏼
Jimmy 🙏🏼
Mia madre mi ripete ogni gg che non le piaccio, che non sono venuta fuori come lei voleva.
Mio padre quasi nemmeno mi rivolge parola,e se io ne dico una, si scoccia.
E per tutto il gg mi ammazzo ad aiutarli.
Vorrei andarmene,ma non posso prendere la patente e questo mi blocca.
E loro ne approfittano 😔
Ormai non so più cosa fare
So che non si sentirà, ma almeno l'ho raccontato a qualcuno. Menomale che ci siete, almeno sento le vostre voci. Buonanotte.
Ciao sono Marco. Io ho avuto una situazione simile con la mamma della mia ex fidanzata e alla fine ci siamo dovuti lasciare perché per lei io ero un delinquente.
Tuo padre ha sostituito la mancanza di tua madre con te…consiglio…qualche seduta di psicoterapia. Desiree
Ciao Filippo, George da provincia di Matera, niente, un consiglio che posso dare a Ilaria è questo. Solo uno. Devi parlare con tuo padre, cara Ilaria e devi dire papà, se tu mi vuoi, è la mia felicità, se tu la vuoi perché pensi che la vuole, Perché nessun padre non vuole vedere sua figlia felice, se lui la mia felicità, di accettare il mio compagno, perché pensi che sia follemente anche innamorata lei di lui, sei anni insieme, quindi posso immaginare, posso capire il padre, Però devi dire, se non mi vuoi felice e non mi vuoi morta, morta dentro, emotivamente ovviamente, Allora accetta il mio compagno e basta, deve lottare, Ilaria, lo so, è dura, ma devi lottare.
Io starei con la persona che mi mantiene economicamente. Rita da Padova
Tranquilla.. anche io per mio suocero sono un ********
In realtà anche per mia figlia di quasi 3 anni.. forse glielo ha insegnato lui insieme a mia moglie
Oh, padre che è il nipotino. Poi vedi tuo padre.
Ciao Filippo Francesco da Bari. Io da padre ho due figlie femmine, sono dalla parte di Ilaria. App.se lei è felice con ragazzo e il motivo è perché ha litigato tanti anni fa, cioè il padre si si dovrebbe fare due domande, ma perché mettersi in mezzo alla vita di mia figlia? Per lo più è felice. Ripeto, io sono dalla parte di Ilaria, lascia vivere e vivi la tua vita. Questo è quello che ti posso dire, Ilaria non mollare, Francesco da Bari.
Ha pensato mai che il suo fidanzato di parlare e chiarirsi con il padre, non in presenza sua, anche andandosi a bere una birra insieme, da uomini?
Ciao amici di RDS sono Leandro. um chiamo dalla provincia di Potenza. um Mi ha molto toccato la storia di um di questa ragazza diciamo perché um mi è successa anche a me una cosa molto analoga. Praticamente che succede? Io sono fidanzato praticamente con questa ragazza che um avevo fatto anch'io diciamo con papà, ma non per questioni lavorative, perché un giorno abbiamo fatto praticamente un frontale cioè mi viene da ridere. Abbiamo fatto un frontale le giro diciamo nessun ferito, niente di che, però da quel g- da quel giorno non mi ha più potuto vedere, comunque poi ho conosciuto sua figlia, non sapevo neanche fosse sua figlia. L'ho conosciuto qui quando l'aveva presentata e quindi, Niente, non sicuramente non gli andavo molto a genio. um. purtroppo non È questa la situazione, però comunque sicuramente mi ha perdonato qui col tempo. Sto con questa ragazza ormai da 15 anni e quindi. Ne nessun astio, quindi magari tempo al tempo e si risolve tutto, non ti preoccupare.
Ciao sono Big Jim e anch'io dall'una alle cinque ascolto Filippaccio e Big Jim.
Buonasera Guerrieri, sono Angelo, papà di tre figli che convivono. Il più grande 32, poi 31 e 26. Mi posso garantire che il il trucco principale per, un una corretta visione della situazione. E il dialogo, dialogo, parlare sempre e chiarirsi sempre. Io detesto anche un giorno di litigio. Dopo cinque minuti bisogna chiarirsi. Questo è il trucco, chiarirsi il più presto possibile. Buonanotte.
Salve. Come papà volevo dire una cosa, anch'io ho una figlia che si sposa a breve, e diciamo che non proprio, Secondo la mia opinione non è ancora non sono ancora pronti, però cioè ho accettato anche questo per per la felicità di mia figlia. Però voglio anche spezzare una lancia per quanto riguarda il papà, perché evidentemente il papà vede qualcosa in lui che non lo convince. Quindi magari se lui prova a chiedergli scusa anche per questo litigio, magari prova a fargli capire che E um che si prenderà cura della figlia, forse magari lui cambierà cambierà idea. um Evidentemente lo fa solo per protezione, non lo fa sicuramente con nessuna cattiva intenzione.
Secondo me non sta tanto nel non riuscire a sorpassare una discussione avuta anni fa', quanto l'irrascibilità di questo ragazzo, che da padre, posso capire che sia difficile da accettare in un ragazzo che dovrà prendersi cura di mia figlia. Certo, probabilmente all'epoca era più giovane e ora sarà cambiato ma ripeto, da padre, e con tutto quello che si sente, anche solo la possibilità che il ragazzo di mia a figlia possa trovarsi ad avere a che fare con un comportamento potenzialmente pericoloso mi farebbe essere dubbioso anche a me
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filippaccio e Jimmy. um Sono Simone, um finalmente oggi iniziano le ferie, siamo fermi qua all'aeroporto di Caltanissetta in attesa di imbarcarci su una nave.
Sei come Ciorsi....della magica💛❤️ non parli mai...
🤣🤣🤣🤣🤟tranquillo ti si vuole bene cmq Guerrieri sempre
Il vignettista
La mora, come la chiamiamo noi, è vietata, ma non solo in alcune zone, proprio se non sbaglio anche in tutta Italia non si può giocare.
Buongiorno. Sono Alessio dalla provincia di Pistoia. Ho finito ora il lavoro, sicché sono uno che va a letto molto tardi. Poi volevo fare un saluto alberigo a Tommaso. Fate le Pringor e movetevi. Ciao ciao.
Buongiorno Filippo, Rolando da Taranto, categoria sveglianti presto.
Ciao RTS. Io so- faccio parte di quella categoria che mi alzo molto presto. Ciao, buona giornata da Sonia, ciao.
Buongiorno Guerini della notte, buongiorno Filippo. Io sono quello che si sveglia presto. Sono alle quattro e sto tornando a Termini, alla stazione Termini di Roma, a prendere il treno per andare a lavorare a Milano. Consulenza e poi alle tre riparto e ritorno a Roma.
Buongiorno Lorenzo da Savona. L'uomo dell'ortofrutta, mi sono alzato alle due stanotte. Ho caricato l'ortofrutta per la nostra Riviera ligure, provincia di Savona, Albisle Varazze. Faccio parte di quelli che si alzano molto presto tutte le mattine, per portare la frutta a tutti. Buongiorno, un abbraccio.
da era da Torino autista molto presto.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Giuseppe da Gallipoli. Categoria di quelli che fa parte che si svegliano molto presto, ore 02:30 già in marcia. Buona giornata a tutti.
Buongiorno sono Simone e sveglio come ogni mattina dall'una e 30.
Buongiorno RTS, buongiorno Guerrieri, Salvatore da Forlì. Sono in macchina che sto andando al lavoro, quindi faccio parte del team Svegli da poco. La sveglia è suonata a Rai 3. Ed è una una mazzata in testa ragazzi. Auguro una buona giornata a tutti e un buon riposo per chi ha finito ora di lavorare.
Sempre Mauro da Torino, cosa dirvi? Ho ancora due ore e poi vado a dormire. Quindi grazie a voi. E grazie alla vostra trasmissione vi tenete compagnia. Eh dall'una alle cinque e gli altri prima e gli altri dopo. Ciao.
Buongiorno, voglio partecipare alla sfida per l' RDS Bank.
Ciao Cristian Rigo, in giro trasporto farmaci. a letto tardi, torno alle 55:30. Buona giornata, chi incomincia e buon weekend.
Buongiorno Corrado da Reggio Emilia. Io sono un'autista e mi alzo presto.
Buongiorno. Buongiorno Filippo Ferrario sveglia ore 02:30 Giuseppe da Gallipoli. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Massimo da Milano, sto andando a lavoro adesso, faccio il cuoco presto. Comunque un baffo famoso era anche John Holmes. Ciao.
Ciao Fabrizio Torino sveglia molto presto, si va al lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno Guerino da Latina. Io tutte le notti ho la sveglia alle 2, per attaccare al lavoro alle 02:30, faccio l'autista. Perciò faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, Daniele da Tini e Turbino e mi sveglio molto presto.
Buongiorno, sono Luigi. Io sono svegliato da ieri mattina alle cinque30, e ancora non vado a dormire, sono un autista. Ciao ragazzi.
Io adesso vado a dormire, mi sveglio dalle otto di ieri sera. Corrado della Sardegna.
Eh ciao, io sono Danny, e mi alzo molto presto per inneffiare bene le mie piantine, tac.
Buongiornotte Guerrieri, Andrea da Ferrara, anzi da Copparo, provincia di Ferrara, io sono della categoria che si sveglia, presto, infatti sto andando a lavorare, lavoro in un supermercato, e sto andando a lavorare da Copparo a Ferrara, cui faccio parte della categoria che si sveglia presto.
Buongiorno. Sono Andrea da fermo, nel turbino, faccio parte della categoria chi si alza presto, sveglia alle ore tre Ciao ciao.
*****
Buongiorno dal tranviere di Milano,
Vabbè ragazzi, ma io vorrei capire una cosa, io mando sempre i messaggi, Sono Luigi, comandato il messaggio prima non li mai leggete, non lo so. Eppure vi ascolto sempre, oh. Okay, buona giornata.
Ciao Filippo, buongiorno. Io faccio parte del team che va a letto, è stata una notte difficile, lunga. Lavoro allo zoo e siamo rientrati adesso sono ancora dei colleghi, abbiamo andato a mangiare alle scimmie, insomma, soliti lavori notturni. Grazie 1000 un bacio e forza RDS, vi vogliamo bene.
Buongiornote Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Io sono uno di quelli che mi sveglio presto al mattino, dai che giovedì. Un saluto a tutti i radioascoltatori di RDS, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco dalla provincia di Cosenza. Io questa settimana faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi, io tra un'oretta stacco il turno, ma settimana prossima sarò uno dei quelli e uno di quelli che si sveglierà presto. Alle 03:20 suona la sveglia per tutta la settimana. Buongiorno e buona giornata il RDS.
Buongiorno quelli della notte, Giuseppe da Catania, mi sono appena svegliato all'autogrill di Fabbro. Direzione Sicilia, devo proseguire il viaggio. Mhm.
Buongiorno RDS ❤️😘
rientro previsto per oggi all'una. Partenza da Francoforte, Germania. e sono le 04:20.
Tu cucini la persona misteriosa.
Buongiorno Ferrario, buongiorno, sei mitico, grande Ferrario. 61 grande Giuseppe da Gallipoli. Bravissimo Ferrario, un nome e una garanzia.
E sono stato il vincitore di RDS.
Fill... Ma chi lavora su tre turni ciclici come me
06.00-14.00
14.00-22.0
22.00-06.00
in che categoria siamo? Grande Fill e grazie della compagnia
Sono un tramviere di Milano, ho iniziato alle quattro stamattina. Tac.
Stefano accorsi!
Luca Carboni, Lella da Perugia.
Il personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Davide della Catania.
Buongiorno, il personaggio misterioso è Raul Boa, Federico Daverni
Personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Ivan dalla provincia di Derbo.
con chi stai la nostra nuova auto la scelgo online.
Sono Michele da Roverbella. Il personaggio famoso è Francesco Guccini.
Buongiorno, Felice da Stradella, il personaggio misterioso è Stefano Accorsi. Ciao.
Ligabue
Care D, il personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Care Dies, Emanuele Daiderbo.
Stefano Accorsi.
Stefano De Milano e Gianni Morandi.
Luca Carboni, personaggio misterioso, Nicola da Mantova.
Mi saluto, sono Gaetano da Palermo, secondo me la voce misteriosa è di Luca Carboni
Il personaggio misterioso è Vasco Rossi, Stefano da Rimini.
um Gianni da Barletta secondo me è il personaggio è um Umberto Tozzi.
Placido Palermo il personaggio è Adelmo Fornaciari Zucchero
E le creature notturni si risvegliano Guerrieri. Paggio misterioso è Ligabue.
Buongiorno. personaggio misterioso è Ligabue.
personaggio misterioso è Vasco Rossi, Mauro da Salerno.
Sono Giampaolo. Dal Sasso Cervetri, il personaggio misterioso è Raul Bova.
Piero Pelù Salvo da Milano.
Stefano Accorsi, donato dalla provincia di Perugia.
Cesare cremonini
Davide da Milano
Ligabue.
Ma è sempre più complicata e per me un po' per tutti. A parte che sono ************* a quello senza ombra di dubbio, ma voglio dire, sempre più complicate rifare delle cose. Eh. Già è difficile essere in piedi a quest'ora a 15 giorni dalle ferie, no, 15 giorni, una settimana esagerato. E tu fai le cose così complicate? No, no, no, no. Secondo me al rientro a fine agosto e settembre io cambio radio eh. Ho già sto già ragionando fra me e me.
Ciao, io sono Saverio da Valperga, secondo me il personaggio misterioso è Stefano Accorsi. Ciao a tutti, buona buona giornata perché si alza presto. e buonanotte per chi va a dormire come me dopo, anche se sono due cose differenti. Ciao ciao.
Buongiorno, sono Matteo da Bronte, provincia di Catania. La voce misteriosa è di Lucio Dalla.
Buongiorno RDS, per me il personaggio misterioso. e di Gabue.
Buongiorno Enrico da Forlì è Stefano Accorsi.
Ciao il personaggio misterioso è Stefano Accorsi
Stefano accordi
Beppe Signori.
Buongiorno è Luca Carboni.
Gianni Morandi.
Alessio dalla provincia di Pistoia per me Pino Daniele. Ciao ragazzi.
Mirco , gioia del colle , Jovanotti
Ciao, sono Luca e secondo me l'uomo misterioso è Ligabue.
Buongiorno Filippo, sono Omar e secondo me il personaggio misterioso è Ligabue
Buongiorno LDS. Secondo me il personaggio misterioso è Stefano Accorsi.
Adriano celentano
Morandi
Daniel da Torino, secondo me, il personaggio misterioso è Di Lorenzo, il calciatore, il grande calciatore.
Luca carboni
Giuseppe signori
Ciao!! Noi siamo in viaggio... Vicenza/isola del giglio..
Ci fate ascoltare Angel? Grazie. Barbara
Ciao Melania. Ciao Corrado, è un piacere sentirti a quest'ora, perché sei il numero uno della notte. Alessandro da Milano, ciao Corrado.
Eh, buoni, non lo dite. Non lo dite che ci mandano in pensione a ottant'anni che questi sono matti eh? Non lo dite.
Buongiorno. Eh sì, si va a varie tappe con l'età, 50 ci sono gli scricchioli. appena fai gli anni ti arrivano tutte le lettere, mammografia, PP test, sangue occulto, Coscopia ti arrivano tutte proprio il giorno del mio compleanno. Quindi se a ogni tappa si ta- si matura tardivamente a 50 proprio scricchioli di brutto. Bah chi chi le fa questi questi sondaggi? Bah ben vengano però Buona giornata a tutti Monica da Grosseto.
Buongiorno Pazzi Light, Giuseppe da Napoli trasporto carburante. I trasporto benzina speciale da Napoli per la Sicilia in gran parte della settimana. Mi alzo tutte le mattine svegli all'una30, finisco a nel pomeriggio verso le cinque, le 6. Diciamo che mi sento bene, benissimo fisicamente. Ho paura di di quando andrò in pensione fra- fra un paio d'anni, che secondo me, Là è che si avverte un po' la sensazione di vecchiaia. Per il resto, forse ragazzi, un bacione Grimaudo numero uno.
😁
Buongiorno ragazzi, buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia. 45 anni, atleta master, ma non ci pensate, a ogni età, la sua bellezza. È viva la vita, un abbraccio.
Maturità tardiva? ok.
Allora.
Io, ai 60, dovrei arrivare fra meno di un decennio.
Dico dovrei, perché coi problemi di cuore che mi han trovato a meno dei 40 capisci presto come il tutto si relativizza.
E quindi?
Diciamo che le mie Amicizie continuano a definirmi "ragazza ...dal cuore grande"
Questo è un grande vantaggio, perché a mio parere chi invecchia davvero inizia proprio da lì, dal Cuore.
Comunque grazie a voi Ragazzi 😅 da oggi mi autoRidefinisco "Ragazza Tardiva" 😏
Marilena, viaggiatrice
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, sono Monia, come tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
********************************************
Buongiorno pazzi sono Simone e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Melania, tu sei bellissima come sempre. Corrado tu invece sei il numero uno, partendo da sotto però.
🤣🤣
👏👏
Buongiorno RDS sono Greta Rapaccini dalla provincia di Firenze e faccio la mugnaia e oggi adesso sono a consegnare la farina a Firenze 😄😄
Melania, basta parlare di Natale, non siamo ancora partiti per le vacanze estive.
Buongiorno Melanie, buongiorno Corrado, buongiorno. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e qui a Torino c'è la nebbia, ma siamo in che mese?
ciao sono Emanuele
Ma Corrado, se c'è qualcuno che studia a quest'ora veramente ha dei seri problemi, ma veramente seri e gravi, fatevi guardare da uno buono.
Ciao Melania, ciao Corrado Gianpaolo della Sardegna. allora Io sono trovato al nautico, ho prvuto navigare e faccio il camionista da trent'anni, tanti saluti dalla Sardegna.
Buongiorno tutti pazzi. Allora il mio sogno era fare la poliziotta o comunque l'infermiera alla fine per farla breve, purtroppo non ho continuato gli studi. Mi sono ritirata al quarto anno, quindi il mio titolo di studio la licenza media, ma nella vita sono riuscita comunque a lavorare in ospedale. Faccio loss e sono felice lo stesso.
Ciao Massimiliano da Venezia. allora Io ho fatto il nautico. Potrei aver fatto carriera in marina militare, ma all'epoca ero fidanzato e ho rinunciato e a quest'ora sarei in pensione, mentre ora sto facendo il camionista.
Buongiorno Giorgio da Brindisi. Io sono un perito aeronautico, diplomato e laureato in scienze infermieristiche, i miei studi superiori non sono serviti assolutamente a nulla, purtroppo.
Buongiorno raga Filomena da Poggio Imperiale, studiato ragioneria, stenografa, dattilografa, sono infermiera, professionale, ma lo puoi essere allievo di polizia. Lo puoi fare la poliziotta. Vabbè. Sembra una divisa, sembra aiutare gli altri. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno a tutti, Angelo da Giulianello, ho fatto istituto agrario, um lavoro prima in una rivista di giornali. E poi attualmente porto il pane.
Ciao. Io nel lontano 1992 mi sono diplomata infermiera professionale, e tuttora sono un'infermiera professionale, quindi direi okay.
Buongiorno a tutti, io sono laureata in biologia. Ho una specialistica in biologia applicata alla ricerca biomedica e attualmente sono un clinical monitor. Quindi seguo gli studi clinici prima che che vengono effettuati prima che un farmaco esca in commercio. E quindi sì, i miei studi mi sono assolutamente serviti per quello che sto facendo. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Io sono Alfio e praticamente io sono ragioniere, ma lavoro nel settore delle telecomunicazioni.
Diplomato operatore meccanico e sono ben 25 anni che faccio il meccanico di macchine e movimento terra. Usato alla perfezione, Daniele Frosinone.
Buongiorno, RDS. Massimo da San Donà. allora Io ho studiato due anni, con l'attestato di operatore di macchine utensili. um, Però non mi è servito a nulla perché faccio tutt'altro, esattamente, faccio um, Operatore um di macchine in movimento terra. um Sono 35 anni che fa-, anzi 28 che faccio questo mestiere perché ho fatto un po' di fabbrica, saldatore o co-, però diciamo, nella mia vita non non mi è mai servito sinceramente parlando. Buongiorno a tutti quanti, qui c'è nuvolo, forse minaccia anche la pioggia qui nel Veneto. Ciao.
Buongiorno Melania Corrado. Io sono Daniela. Io mi sono diplomata in lingue. E poi sono andata a fare due anni di università, lingue e letterature straniere, poi ho mollato e tantissimi anni dopo, Sono diventata infermiera. Non posso dire proprio che i miei studi non mi siano serviti a niente, i miei studi precedenti, intendo. Perché comunque le lingue servono sempre. Ciao, buona giornata.
Vito da Andria
Analista contabile che in realtà fa il calzolaio da 25 anni
Maturità classica e laurea in lettere e filosofie, faccio la contabilità in un'azienda. Servito moltissimo devo dire.
Ciao RDS. Allora noi siamo una famiglia di gente che ha fa studiato una cosa e ha fatto tutt'altro. Io sono laureata in chimica e adesso faccio la commessa. Lavoro in un negozio di souvenir e in negozio ho imparato sei lingue. Mio fratello è geometra e non gli piaceva e lavora in fabbrica ed è felice. E l'altro mio fratello più piccolino invece è um diplomato in ragioneria, e lavora all'agraria, ha due braccia sottratte all'agricoltura, è diventato muscolosissimo, palestratissimo a spostare i sacchi, quindi è proprio una cosa di famiglia, studiare per una cosa e poi fare tutt'altro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, beh io ho fatto l'istituto tecnico per geometri e da 15 anni faccio l'infermiere. Direi che non mi è servito tanto.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado. Maria Carmela da Campobasso, sì, il mio diploma di ragioniere con Corrado, all'epoca ragioniere perito commerciale, mi è servito anche a cerc- a trovare il mio il mio posto di lavoro dove ormai sono 36 anni che sto, perché a ragioneria si faceva la famosa dattilografia che mi ha consentito di, um Fare un concorso regionale, di vincerlo e di prendere servizio a soli vent'anni, uscita da poco da un diploma e, immediatamente impiegata, quindi diciamo che la scuola mi ha, mi ha dato il futuro. e ne sono felicissima, anche perché alla nostra epoca, quella di Corrado e della mia, una volta che uscivi fuori da ragioneria potevi già anche lavorare come, um ragioniere. Oggi invece è tutto più molto più complicato. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, Julian da Prato. Io ho fatto l'istituto alberghiero, ho completato tutti e cinque gli anni, mi sono diplomato come ristoratore. Ho fatto per un anno, un anno30 circa il cuoco, aiuto cuoco, però poi, sono finito a fare il muratore e da lì poi io mi sono specializzato e ora faccio il muratore su fune.
Buongiorno sono Andrea da San Cataldo CL, io diplomato in Servizi della ristorazione, quindi Alberghiero, faccio tutt'altro
Buongiorno RDS. Allora. Io ho fatto quello che volevo, ho fatto il cardiochirurgo. Però poi nella vita, nonostante questo mestiere, questo lavoro sia splendido, dopo essere stata all'estero quattro anni sono tornata e per esigenze familiari personali, ho cambiato e e ora sono in pronto soccorso. Sono contenta e mi piace perché ritengo che essere medico sia una delle professioni più belle del mondo, se fatte con umiltà e con grande professionalità, indipendentemente dal fatto che uno faccia il chirurgo, l'internista, l'urgentista, il dermatologo, um sempre a disposizione di chi um ha meno. Ho scritto ultimo pensiero, mi piacerebbe e ce la farò per andare a a fare una missione umanitaria, soprattutto per per la Palestina. Vi auguro una buonissima giornata. Ciao.
Buongiorno sono Laura da La Spezia. Io nella vita ho studiato per diventare contabile d'azienda, e invece sono diventata contabile nella marina militare. Ciao.
Buongiorno a tutti, laureato in scienza all'amministrazione e in gestione e conservazione dei documenti digitali, faccio il camionista, a saperlo, avrei fatto il camionista già a diciott'anni. Un abbraccio,
Sono un tecnico elettromeccanico per i servizi tintometrici
Buongiorno sono Enrico, sono perito tecnico aeronautico e lavoro come tubista per impianti gas, mi è servito perché è un diploma tecnico e ritrovo alcuni concetti nel mio lavoro
Un altro mondo 😂
Ciao, buongiorno, Melania Corrado. Io sto camminando e vi ascolto e mi fate compagnia. Vabbè um in merito al tema che avete lanciato, io posso essere un esempio proprio calzante. um anni di liceo classico, lauree e lettere classiche, lavoro per una società praticamente di, è uno dei principali um operatori a livello nazionale di telecomunicazione a banda larga e ultrabanda, quindi insomma, um Poteva anche servire un titolo diverso da quello umanistico. Buona giornata, buon lavoro a tutti. Ciao.
ciao sono Emanuele
Buongiorno Erediese. allora Sono Cataline dalla. Romania, attualmente in Pom- Palomas. Diciamo che in ottantatre ho finito il liceo di elettricità. Poi nel 91, fino al 91 ho lavorato come elettricista in un azienda statale. Poi nel 91 ho finito l'università di impianti di reti elettriche. Dal 99 sono in Italia e lavoro a tuttora come elettricista, diciamo sì, a me mi è servito parecchio pure.
Buongiorno RDS, spero che si senta perché sono in viaggio quindi, sono Marilena e io sì, certo, la mia laurea per forza deve servire perché ne ho una prima in psicologia, adesso sto provando a prendere la seconda in clinica, psicologia clinica. Sulla seconda non garantisco che riuscirò ad applicarla, però penso che comunque, in genere um. Questi tipi di di formazione sono sempre utili per per la vita. Quindi, se volessimo considerare la vita, come il primo lavoro il più prezioso, direi che ci siamo. Una buona giornata a tutti e buona vita.
Ciao raga-. Ciao Melania. Ciao Corrado. Allora io Vi dico una cosa praticamente io sono diplomato come sono perito agrario. Ho fatto insomma l'istituto tecnico agrario. Sapete quello che faccio? Volete veramente sapere lavoro all'ufficio delle entrate Agenzia delle entrate. Ecco tutto qua solo per tanto per la cronaca comunque. E questa è la vita. um Per quanto riguarda altre cose adesso sto studiando, una cosa che non c'entra niente, però sempre riguarda il settore dello studiare. Ieri ho messo un sistema di allarme. Ho messo di ultimo tipo WiFi è meglio che guarda, finisco qui perché veramente cioè sto studiando tutti i meccanismi che mi sono anche fatto lasciare dai tecnici dei messaggi vocali per praticamente per memorizzare diversi passaggi che. Il caos, ma è una figata, è una figata. Naturalmente speriamo che non parti la serena sia esterna che interna adesso. Ciao ragazzi, siete mitici, ciao Melania, ciao Corrado, ciao ciao ciao ciao.
Ciao potreste mettere Neon di Sfera Ebbasta e Shiva? Grazie!
Buongiorno RDS, quello che manca, è in Italia sono gli idraulici, i muratori, i falegnami, le sarte, cioè i giovani devono capire anche che um purtroppo per fortuna il mondo non va avanti solo se 61 dottore o un laureato. Serve la man- la manovalanza. Buona giornata a Davide da Borgomanero.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho diploma in ragioneria, laurea in economia e commercio e da 14 anni sono un funzionario dell'Agenzia delle entrate, quindi Diciamo che i miei studi rientrano in quello che è il mio lavoro, o viceversa, il mio lavoro rientra in quelli quello che sono stati i miei studi.
Cari amici miei, dico di tutte le notti. Se non avessi avuto 25000000, non avrei potuto fare il mio lavoro. Quale lavoro, giustamente il perito costruttore aeronautico. studiato cinque anni. Iniziato all'università. Poi mi hanno chiesto 25000000 di lire per iniziare. a fare dell'apprendistato. All'epoca 25000000 erano tantissimi, non ce li avevo, e poi ho fatto la guardia giurata. ecco perché l'ha chiamata anche a quest'ora. Un bacio forte, grandissimo, siete forti ragazzi, vi voglio bene, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni.
Buongiorno DS Allora Io sono un tecnico informatico diplomata nel 2000:02 e nella mia vita ho fatto 3000 lavori, ma mai lavorato nell'informatica. Infatti ora a quarantatre anni quasi sto imparando a fare la macellaia, quindi proprio tutt'altro Ho quasi sempre lavorato nella ristorazione. Oppure nella logistica. Ma la scuola più che altro è stata una formazione um personale, diciamo.
per cultura generale.
Ciao, io ho studiato da geometra, ho lavorato tre anni in ufficio, dopodiché um mi sono stufato dall'ufficio, ho iniziato a lavorare sulle piste da sci, in una schiaria, l'inverno facevo il gattista col gatto delle nevi, mentre l'estate, facevo la manutenzione o l'autista di di mezzi. Poi da una decina d'anni a questa parte l'inverno faccio sempre sulle piste faccio il soccorritore. E quest'estate dopo vent'anni di schiaria ho deciso di cambiare, adesso faccio il palista in un silos. Quest'inverno invece tornerò comunque a fare il soccorritore sulle piste. Ciao, ciao ciao.
Buongiorno. La scuola non deve diventare un tirocinio per le fabbriche o per i mestieri, um deve, um creare cultura, essere pensanti, um come disse una filosofa ungherese, studiate cose inutili, um sennò diventa un una fabbrica di braccia la scuola mentre deve restare un laboratorio di menti. E poi saranno um il lavoro stesso, i tirocini e l'università a dare l'indirizzo più professionale e lavorativo. Bartolomeo.
Belania, io ti amo.
Buongiorno, siamo Sandra e Stefano da Gemona del Friuli. Vorremmo far colazione al bar da Ricco, a Gemona. Grazie, 1000, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Annamaria da Carovigno Brindisi. Vi voglio segnalare un bar stupendo, fantastico, con delle persone fantastiche soprattutto. Bar capriccio a Carovigno di Dora e. due persone squisite, Theo sta per diventare papà per la seconda volta, quindi anche noi clienti siamo emozionati per lui e per la sua compagna. Buona giornata ragazzi e buon caffè.
PDS, io vorrei fare colazione al capriccio dolce di Cava dei Tirreni, e ringrazio il pasticciere Paolo per tutte le cose buone che fa. Un bacio da Lilli.
Buongiorno, sono Michele e vorrei toccare la colazione al caffè prezioso, di Piazza Dona Bisa qui in un bellissimo bar in centro con dei baristi fantastici e fanno dei bordetti pieni di crema che sono una bomba.
Ciao sono Raffaele da Trani in Puglia. A me piace andare a fare il la colazione dallo Shabby bar Cafè dove c'è Gianni signor Gianni che fa un cappuccio eccezionale. Grazie. Buongiorno a tutti.
Salve. Buongiorno. Sono Toni da Taranto. Vorrei fare stamattina colazione al caffè Time um di Leporano, sempre in provincia di Taranto, oltre ai panini buonissimi, um cornetti e la simpatia e la bellezza delle ragazze.
Bar sosta Caffè Piane di Montegiorgio Fermo, io sono Massimo Catalini
Buongiorno amici di RDS Sono Claudia. Chiamo da Siena e vorrei fare colazione a scrocco al whisky bar di Dania e ed Enrico che sono i proprietari e sono dei ragazzi bravissimi, gentilissimi, fanno il loro lavoro veramente con passione. e saluto anche le bariste uh Asia e Veronica un bacione.
Buongiorno sono Daniele e questa mattina vorrei proprio far colazione. Al bar Dani di Vignate perché la Dani e la mamma Lilly sono splendide e accolgono i clienti sempre con un sorriso, e fare colazione nel- nei loro bar è come sentirsi a casa. Sto arrivando,
Il bar migliore è la pausa drink and Coffee a Trontano la proprietaria Laura con la figlia e l'aiutante che hanno la Spi sono il top del top. Sono bravissime, Hanno un sacco di brioche, una vasta scelta, torte, fanno anche cucina per la pausa pranzo, sono il top, veramente chiamatele perché ne vale la pena. Sono Silvia di Trontano.
Allora. Buongiorno. Sono Cristina. Io vorrei fare colazione gratis al croccante a Farra di Soligo, che tra l'altro è un locale che ha aperto non da tantissimo tempo, ma il personale è molto gentile e offrono anche una selezione di pasticcini e brioche. um Che sono fantastici e quindi bisogna fare solo i complimenti. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS sono Angela da Orbetello. Vorrei fare colazione al bar sforna bontà di Orbetello in via Volontari del Sangue dove fanno delle ottime colazioni con dei cornetti mega, di tutte le specialità buonissimi e e gigantissimi e sono molto cordiali e gentili. Ciao, grazie a tutti.
Buongiorno, sono Stefano e Sandra, vorremmo andare a fare colazione al bar da Ricco, da Gloria Cascella a Gemona del Friuli. Ciao ciao.
Che estate sarebbe senza di voi rds 💜💜
Buongiorno, sono Marina e vorrei fare colazione, se possibile, al bar Village di Vinovo, dove ci sono delle bariste strepitose, e affiancate da un barista, um uomo simpatico um e molto intraprendente che si chiama Luca. Loro si chiamano Silvia. Cinzia. E l'altro non mi ricordo più, *****.
Buongiorno, sono Gianni e chiamo da Bari. Vorrei fare una bella colazione a scrocco dal bar moderno, il proprietario si chiama Vito Scalera, e il personale è fantastico, ti accoglie sempre con un sorriso. Ottima la prima colazione. Grazie e buongiorno.
Buongiorno Ries, io sono Nicolo da Torino e faccio colazione alla mitica caffetteria Ferrua di Piazza Respighi Cappuccini di un livello paradisiaco. La cortesia e la precisione del titolare Christian, e di tutto lo staff. Pasticceria fresca, pasticceria secca, aperitivi. Di tutto e di più. Aspetto la colazione, Christian. Ciao a tutti.
allora Io sono Tina da Pescara e volevo segnalare il bar, Casper um dei Colli di Pescara. um Niente fare complimenti um vivissimi a questa coppia che che gestisce questo bar che si chiamano Barbara e Massimo, che sono delle persone squisite, sempre e gentili, sempre e quindi c'è un'accoglienza strepitosa in quel bar. E allora niente, volevo segnalare questo. Grazie, buona giornata.
**********
Buongiorno tutti quanti. Ah, io sto andando a correre, però, um mi piacerebbe che non tanto per la colazione ma perché sono 33 anni di attività e a fine mese chiuderà e che quindi venisse scusato in diretta, il bar Lusi a Bientina, in provincia di Pisa, che appunto a fine mese chiuderà ai battanti dopo trentatre anni di attività e ha segnato la mia vita fondamentalmente. Vi mando di seguito il numero di telefono. Ciao.
Buongiorno ragazze. Allora. Mi chiamo Marisa. Chiamo da Scordia e. Vorrei che voi contattaste perché il mio bar preferito lo adoro. Li amo anche proprietari. Allora si chiama Barbuto Discordia. I ragazzi proprietari sono due ragazzi straordinari. Vi lascio immaginare quello che preparano ragazzi veramente favolosi. Allora se riuscite a contattarli, vi dico grazie. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, vengo da Niscemi e il bar in questione si chiama bar Musco, e mi piacerebbe fare lì la colazione gratis la mattina. Hanno veramente de- un buon gelato, il migliore del paese e delle buone brioche.
Buongiorno a tutti i ragazzi, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesta Fiorentina Osman Noro, uno spettacolo assoluto. Veramente il mangiare è buono, il cibo è buonissimo e le persone sono fantastiche, fra l'altro detto fra noi e qui non ci sente nessuno. M'hanno offerto anche arca e jeans ogni tanto.
Buongiorno RDS. Sono Angelo da Canicattì. E per l'ennesima volta vi consiglio il bar Charlie Piazza 04/11. con un super super. che Manager. Che si chiama Stefano. Che prepara dai cornetti, alla rosticceria, ai panini, e in questo periodo uno splendido gelato, tutto fatto artigianalmente. Ve lo consiglio per la qualsiasi, per la colazione, per il, um apricena, apri pranzo, quello che volete. Sono veramente stupendi. Una buona giornata.
Vorrei fare colazione a stocco da Anna e Roberto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. È un bar cartoleria che ha robe carinissime dal punto di vista della cartoleria e la parte bar è wow. Il pasticciotto leccese nelle Marche è così buono, non l'ho mangiato ancora. Anna Roberto Chiaravalle Ancona.
Buongiorno oggi 25/07/2025 Vorrei fare colazione a Maiano nel cuore del Friuli Venezia Giulia da Gianna e le sue collaboratrici sempre sorridenti. Un saluto a loro un buon lavoro a loro e buona giornata a tutti, Elena.
Buongiorno, Come bar volevo indicare Ciccalotti bar a Roma a via Cimarosa, che in cui Alessandro fa un cappuccino strepitoso e la signora Angela, la mamma, fa delle crostate che sono un sogno, buonissime, di tutti i gusti, fatte da lei personalmente. Grazie, ciao.
Ascoltano RDS 🤩
Mi chiamo Giovanni
Buongiorno a tutti ragazzi, buongiorno, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesto Fiorentino? Ma sono favolosi, son bravissimi, il mangiare è buono, il personale è unico, strabiliante, e vediamo se dopo questa recensione positiva e offrano qualche cosa, ma dubito.
Ciao, questo è il bar e io sono Roberto.
Buongiorno CORRADO 🙂☕☕💗❤️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏tra poco andrai a riposare....a domani.Ciao Melania 🩷.Il mio bar dove vorrei fare colazione è Harley...fa delle paste eccezionali.
Monia Roma
Melania VV è vivo Valencia.
Siete fighissimi Monia da Roma
RDS buongiorno, confermo anch'io sforna bontà super bar. Ciao RDS Gian Luca di Orbetello.
o bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di te. Oh, bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di E guarderò il 265, solo per vedere te.
Buongiorno! Oh!
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, oggi è giovedì e siamo ancora qui.
bellissima canzone di rocco haut noemi
Buongiorno Rossella, qui un fresco saluto dalla Sicilia siberiana e sahariana. 48 gradi, ragazzi, non si può capire.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Rudi Oderzo TV
Mi prenoto. Giuseppe chieti
.
Francesco Fedeli marina di Altidona
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
Ciao sono Marco. Vengo da Olbia. Vorrei partecipare all'italiano non è un optional. Ciao.
Buongiorno a tutti i pasti, sono Monica della provincia di Ferrara, volevo giocare con voi.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ilaria da Lecco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Stefania Torino. Volevo giocare con voi. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Marina Anguillara Sabazia
Angelo da Villa D'Ogna
Roberta da Genova
Enrico capelli Sennori,Sassari
Roberto chiarabini Montecopiolo rn
Buongiorno a tutto lo staff di RDS, un particolare a tutti, tutti e 3. Alla Brescia e agli altri due che non ricordo il nome. siete fantastici. Io che lavoro con il cambio per tutta Roma, vi ascolto dalla mattina fino alla sera. Complimenti, mi fate ammazzare da ridere comunque dai. RDS la mia radio, preferita, Pietro Det Terbaffo da Roma, ciao.
Buongiorno tutti pazziiiii biagio da San giorgio a cremano
Tutti pazzi per RDS sì, certo, ma ragazzi mi permetto tutti pazzi per Rossella Brescia, complimenti alla signora Rossella che veramente è una gran bella donna. Complimentoni ragazzi, una buona giornata.
Simpatia
Ragazzi non ci ammosciamo, su su Grinda.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti quanti. Vorrei fare una domanda. Sono Giuseppe da Gallipoli. Io ascolto RDS dalle due di notte perché faccio l'autotrasportatore fino a mezzogiorno l'una, praticamente tutta la giornata ci facciamo una reciproca compagnia. Ma la mia domanda è che cos'è questa? di belle là che si vince, è una maglietta, è un casco, è un cellulare, che cos'è? Io ho sempre partecipato, vabbè, a prescindere che non ho mai vinto, ma che cos'è? Giusto per curiosità. Sento dire sì, hai vinto l' RDS B, ma che cos'è? Vi ringrazio per la risposta che mi date, vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Riguardo Is Arenas vi posso appurare che è veramente così. Sono originario anch'io di lì e ho fatto ben quattro anni a lavorare proprio dentro a Is Arena se è proprio vero. Ciao a tutti.
Useretti arrosto ragazzi.
Ciao sono Davide da Napoli
Vorrei giocare in diretta
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Signora è felice di essere incinta?
Beh in realtà io volevo solo prendere il sole 🤣
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi di RDS. Una domanda gentilmente se mi volete rispondere. Che cos'è questa RDS PC? Perché ne sento parlare tutti i giorni su tutti i quiz che fate. Pensa che io dalle due di notte fino a mezzogiorno l'una, ascolto sempre RDS, e sento parlare di questa RDS. Mi chiamo Giuseppe da Gallipoli. Vorrei sapere per curiosità, a parte che non ho vinto mai, che non è il mio stile vincere, ma giusto per capire che cos'è, è una maglietta, è un paio di occhiali, um è un viaggio ai Caraibi. Che cos'è questa RDS Becker? Me lo fate sapere? Vi ringrazio di cuore e buona giornata a tutti pazzi per RDS.
Purtroppo è vero, due settimane fa sono stato a Is Arenas e ho visto delle scene allucinanti. um Delle vedette che spuntavano dietro um. dietro le due. Lainetta. Per cercare le le loro prede. E inoltre um la gente che passeggia, che arriva al mare um nuda. um andando anche ben oltre um vicino ai bagnanti. um In più. Mhm Si conta anche um le persone che fotografano, col cellulare e quella è una cosa veramente allucinante. Insomma, secondo me ha fatto bene a fare una rivolta. I residenti. Ciao e buona giornata.
Che ha detto?
Buongiorno Ciccio 💗 Rossella 🩷 e Baz ,..vi sto ascoltando e vi trovo molto *********...**** e buona giornata Simona da Roma ❤️
Ogni mattina mi viene la tristezza perché a quest'ora spengo la radio e vado a lavorare. Buon proseguimento di sera- di giornata ragazzi, ciao.
Bgiorno a tutti oggi è il compleanno del mio migliore amico Alessio D'alessio augurissimi da parte della sua amica Marialaura De Rosa Pannarano(BN) ❤️❤️😘😘
*****
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. allora Io per me porto solo cibo light, normalmente, ceci, zucchine e pachino. Per il resto della famiglia, Pasta fredda, insalata di riso e perché no? Qualche volta cannelloni, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Noi abbiamo tre borse frigo, una solo per l'alcol, l'altra per l'acqua e i succhi e l'altra per le cose da mangiare. Poi noi portiamo sempre il lotus per arrostire direttamente in spiaggia.
La cosa che non può mancare è la fruttaaaa!! Una bella macedonia e via!
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. La più classica e la più buona, era pasta e frittata. Una cosa pazzesca a mare e in più, pipi e patate, peperoni e patate fritti, ovviamente. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, per me la cosa più buona da portare in spiaggia è la frittata di pasta, spettacolare.
Buongiorno RDS, sono Carli in provincia di Caserta. Noi mi ricordo da piccolini, mia madre portava sempre p- pasta e fagioli, era una cosa spettacolare. Porta una pentola che possono mangiare 20 persone, sempre così, pasta e fagioli, con un po' di, diciamo di di maialino dentro, era buonissima. Buongiorno a tutti.
In Sicilia solo una cosa puoi portarti spiaggia. Gli anelletti al forno. Ciao da Valentina.
Buongiorno RDS. Il mio spuntino è l'anguria. Io sono innamorata dell'anguria, d'estate sono anguria.
La cosa più assurda. E' stato un Ferragosto, noi eravamo in un nido. Accanto c'era una spiaggia libera e um c'era un gruppo di ragazzi che aveva un frigorifero enorme, proprio quello da appartamento, con il gruppo elettrogeno, quindi là dentro avevano la qualsiasi e ovviamente avevano anche la brace.
Eh amici di RDS in spiaggia, ma noi non portiamo niente di che. Nupik de bir e soprattutto, la parmigiana, ciao da Attilio da Bari.
Buongiorno tutti pazzi Carmelo da Macerata. Adesso solo panini tristi. Quando ero ragazzo, con le nostre famiglie, i genitori portavano l'era di ***, si mettevano d'accordo e quindi ognuno portava il suo, però il top era l'ultimo anno che addirittura facciamo il bar- il barbecue in pineta, quindi detto tutto, il bagno naturalmente alle sei di sera dopo. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io la cosa più strana che ho visto portare in spiaggia non è tanto il cibo, ma un pannello solare con un frigorifero collegato. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io da brava ochinese al mare mi porto le bananas, che è una specialità tipica del mio paese. Ciao.
La prima volta che sono andata a trovare i parenti di mio marito a Palermo, un trauma, giornata al mare a Mondello. Dalla borsa frigo sono iniziati a spuntare anelletti al forno, panini con qualsiasi cosa dentro, robe fritte e io che ero abituata a un panino con lo zaino in spalla e via, un trauma, un trauma.
Buongiorno RDS, sono Angela da Orbetello. Io vado al mare e mi porto sempre la borsa frigo da casa um perché sto tutto il giorno al mare, abito vicino in una zona di mare e dunque mi porto il riso freddo, oppure il panino, la pizza ripiena con formaggio e prosciutto cotto. Altrimenti pizza, pizza e naturalmente perché i prezzi come dice Buzz, um comprati al chiosco fanno da paura, da paura.
Ciao amici. Da bambini mamma ci faceva le melanzane alla parmigiana, perché quelle sono buone e anche fredde e i cannelloni. Praticamente mangiavamo a mezzogiorno e alle sei30 di pomeriggio eravamo pronti per rifare il bagno. Oggi che ho sessant'anni. Al mare porto solamente una macedonia di frutta e il bagno lo faccio sempre, ma c'è gente che accende il barbecue, fa fa da fai da te e si cuoce le salsicce. Parlo del mare di Fiumicino. Ciao.
Io una volta a Napoli alla nell'area marina protetta di Gaiola, ho visto una signora seduta in acqua, che imboccava il figlio, Adulto, seduto su un lettino, sempre in acqua, con delle melanzane sott'olio. Quindi immaginate nel movimento insomma di imboccare il figlio e l'olio che cadeva in acqua, um in un'area di un'area marina protetta.
Ciao sono Brunella, ma in spiaggia senti, ho un panino, ho un po' di riso freddo, un po' di pasta fredda. Io ricordo l'infanzia che con i genitori quando ero piccola si andavano in spiaggia con tutto l'ambaradan si cominciava dalla pasta al ragù, a la fettina della carne fritta con tutte le verdure fritte, dolce, cioè praticamente si faceva un pranzo.
Ciao RDS. Buongiorno. Estate suppongo, dato che sono nato nel 2004 dopo circa sei anni, estate 2010, um lido toscano, quindi il lido di Core, la mia mamma prepara il cavolfiore gratinato la notte insieme alle lasagne. Però fa, Leonardo, per per rimanere un po' leggeri facciamo un bel panino, salmone, Philadelphia e rucola, eh, meno male. Ciao.
No, sono una grazia chiamata Martina Franca. Quando ero piccola si portava di tutto, a parte i panini, come ha detto Rossella, pieno di salame, formaggio e si portava la pasta al forno, si portava le melanzane ripiene e anche le patate con la carne o col coniglio. Cioè era assurdo. Ora ci limitiamo a un'insalata di riso. Un pezzettino di focaccia, un po' meno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Alessandro da Roma, ho cinquantun anni e mi ricordo che quando ero bambino, insomma fine fino a verso i 7810 anni, um partivamo tutti insieme, era una carovata di di gente. um Quando andavamo al campeggio soprattutto, mio zio lavorava ai mercati generali, aveva un camion, caricavamo il camion di rotta. Ci portavamo il il mondo, il mondo, arrivavamo um in generale si andava a Foce Verde, scaricavamo questo camion, Tra tende, tre stanze, cucine e camere da letto, um tavoli, sedie, barbecue, lasagne, come dicevo anche base, friggitrici, cocomeri. E qualcosa di pazzesco, pazzesco. Ancora me lo ricordo come se fosse ieri. Ciao, buona giornata a tutti.
Ultimamente mia figlia mi chiede sempre di prepararle il sushi quindi ogni volta che andiamo al mare siamo lì con la vaschettina di sushi fatto in casa e le salsine
io generalmente quando vado al mare con la mia migliore amica porto i tramezzini fatti da me. Solo che ne faccio talmente tanti che mi tocca condividerli. È un peccato, mentre la cosa più assurda che ho visto è una signora che friggeva direttamente sulla spiaggia con tanto di fornelli a gas, pentole piene d'olio una meraviglia.
Ragazzi, la cosa più bella e spettacolare che portava mia mamma quando andavamo al mare, era le lasagne, le lasagne che le mettevamo dentro un vassoio di vetro con la carta argentata sopra e vicino al sole diventavano bollenti. E appena arrivavamo già erano prontissime.
Buongiorno. Allora io sono contraria a spendere praticamente tutti quei soldi per quelle cose da mangiare, la Coca Cola 5 € quando al supermercato la la pago 80 centesimi. Comunque la cosa più terribile che sono riuscita a portare era un pezzo di casatiello congelato. di Natale che ho dato a mio marito e mio marito ha detto ma non è un po' troppo pesante il casatello. No, no, ma è una fettina piccola, è come se fosse un pasto completo, e vabbè, comunque noi non compriamo quasi niente al ai chioschetti o al bar.
Ciao, sono Riccardo da Como. allora non qualcosa che ho portato io perché non è vero che si è sempre stati abituati ai panini, però, da quando siamo un pochino più grandi sì, quindi adesso con i miei figli siamo forse un pochino più abituati ai panini, ma io mi ricordo dalle gite c'erano i miei con la borsa frigo e, Il vitello tonnato, posso capire la pasta in insalata che la porzione ognuno si mangia la la s- la sua, ma il vitello tonnato. Sì, questo me lo ricordo. Mentre una volta eravamo in un parco divertimenti, noi abbiamo tirato fuori i nostri bei panini, la famiglia di fianco ha tirato fuori due tegli di melanzane parmigiana e una pentola a pressione che poi hanno aperto solo alla fine, Non posso immaginare cosa ci fosse dentro, poi magari è comodissima per il trasporto la pentola a pressione eh perché è ermetica, tutto quanto. E però, date le due teglie di melanzana alla parmigiana, calcolando che era anche luglio. Un tantino too much. Secondo i miei canoni, ovviamente. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono della generazione che quando si andava in spiaggia da piccoli, si portava dietro il bilico, cioè il camion, quello ad articolato con dentro l'impossibile. Quando sono cresciuto sinceramente mi piace andare in vacanza molto free, quindi comprare tutto sul posto, mangiare al ristorante, eccetera eccetera. Mi sono sposato la prima volta che appartengo in viaggio con mia moglie. Mia moglie porta dietro con sé la classica valigia con i panini, cose, un colpo al cuore e gli ho detto qua guarda o butti via quello o già ci lasciamo subito a prescindere. Ciao a tutti lavori in più.
Allora, il cavallo di battaglia di mia madre era il panino con la frittata. Perché riteneva che il pane si ammorbidiva con la frittata. Quindi quando lo andavi a mangiare effettivamente aveva un sapore fantastico. Quindi estate e inverno il panino con la frittata c'era sempre. Adesso devo dire che no, adesso non più. Insomma, se ci portiamo qualcosa è sempre qualcosa di un po' più veloce, diciamo.
Buongiorno ragazzi, ma ne vogliamo parlare della mamma che si alzava la mattina presto per prepararti la frittata e metterla nel bel filoncino di pane che è buona. E all'ora di pranzo quel pane diventava bello morbido e insaporito di quella frittata profumata. Che buona, mamma mia. e vabbè, le melanzane e la parmigiana. No, vabbè, ma quelle sì che quelle sì che erano mangiate in spiaggia. No, adesso se le puoi se le puoi mangiare perché mo' non le puoi mangiare più tutte ste cose che ti guardano come se tu fossi degli extraterrestri. Se tu fossi un extraterrestre. Oh, *** mio!
Ciao ragazzi, io vengo dalla Sardegna, un posto, una spiaggia molto isolata, molto tranquilla dove andavo sempre da bambino con i miei genitori e tutta la famiglia, e a me è capitato di fare il maialetto in spiaggia, quindi questo vuol dire accendere un fuoco e far girare il maialetto. anche con amici. Però tutto questo nell'ordine e la pulizia, senza sporcare la spiaggia si portava una lamiera, una lamiera di qualche metro e si faceva il maialetto e ricordo che i turisti impazzivano di fotografie e qualche volta allungavano anche le mani per cercare di mangiarne qualche pezzo e Noi sardi, bravi come siamo, era più quello che offrivamo che quello che ma- mangiavamo quasi. Quindi maialetto e vino in spiaggia. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti pazzi. Certo, io al mare mi porto la co- la cosetta da casa. Ho un panino, un'insalata di riso, ma questo è niente, perché quando eravamo piccoli con i miei fratelli I miei genitori portavano a mare veramente di tutto dalla pasta al panino con la cotoletta, melanzana alla parmigiana e anguria, melone di tutto di più c'era primo, secondo, terzo, dolce di tutto e non solo e anche una casa intera dietro tavolino con le sedie, le carte, cioè, ma questi tempi son finiti. Però io qualcosina la porto sempre. Ciao, buona giornata.
Ah scusatemi, Omar da Milano.
Ciao Rossella, ciao ciccio, ciao Buzz, ma quale panino a 15 €. Noi la domenica ancora usiamo andare al mare in comitiva molto grande, alla spiaggia libera, addirittura attrezziamo dei gazebi con i con gli ombreggianti. um Ogni famiglia porta cibo, um che condivide su questi tavolini naturalmente portatili, um che montiamo e rismontiamo a inizio mattina e a fine sera, e non non non non vi faccio immaginare um la quantità di cibo presente dentro ogni panino perché c'è chi porta, peperoni. melanzane, fettine panate, salame fresco affettato, um um verdure di qualsiasi tipo, formaggio, mozzarella, quindi e e alla fine questi panini super giganti um fanno della maggiore, quindi sono delle esperienze bellissime che mi ricordano quando ero piccolina anch'io che, Si usava fare um queste scampagnate al mare tutti quanti insieme. A- ancora oggi qualche domenica lo facciamo, quindi sono bellissimi ricordi, abbiamo la possibilità di avere una spiaggia libera grandissima perché siamo a Sabaudia, quindi è una cosa veramente veramente bella. Un bacione a tutti, Chiara da Latina.
Una volta l’anguria si raffreddava nel mare, adesso se la metti nell’acqua di mare la fai bollita
Ciao amici, buongiorno, um ricordi della spiaggia sono tanti, io andavo al mare in una zona che Rossella conosce sicuramente, a Specchiarica, perché io sono della provincia di Brindisi, e la mia nonna aveva la casa proprio sul lungomare, cioè um bastava attraversare la strada e essere spiaggia, quindi io in realtà in spiaggia non portavo niente, Perché sentivo um l'odore di fritto delle polpette dalla spiaggia, facevo prima, um toglievo tutte ombrellone, asciugamano eh, attraversavo la strada e andavo a mangiare le polpette. Ciao.
Ciao, sono Roberta, la cosa più assurda che io ho visto portare al mare è stata le sono state le lumache. Praticamente si sono messi in cerchio e hanno cominciato a mangiare le lumache fatte con la cipolletta, il pomodoro, tranquillamente erano un gruppo di amici almeno di una decina di persone. E qualcuno gli avrà dato fastidio questa cosa, sai, ci sono sempre quelli un po' così, sono andati dal titolare del lido e hanno e hanno detto che comunque c'era questa gente che si stava mangiando, le lumache in tra i lettini in spiaggia. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, vi adoro. Io in spiaggia mi porto sempre, dico sempre, pane e pomodoro con origano, olive e mozzarella, cioè buona pugliese. Anche se trapiantata al nord, ma vabbè, e nessuno mi dice niente, anzi, mi guardano come se mi dicessero, me ne dai un po'. Un bacio ragazzi, vi adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Allora, a parte che noi siamo dei campeggiatori nati passiamo le nostre estati praticamente da sempre, da quando lo ricordo nella pineta a preparare tavolini chi porta il pollo arrosto, chi addirittura porta la pasta al forno è capitato un sacco di volte di aver portato addirittura dei. Qualsiasi genere tipo di arrosto e di e di lecornia, ma la cosa, più estrema che ho visto è stato aver montato proprio lì accanto, Un fornellone con bombola annessa, cioè e questa cosa l'ho vista veramente recentissima. Non non è una cosa che risale a tanto tempo fa, dove si poteva fare di tutto. Ho visto 11 cucinotto montato all'interno di una pinetta praticamente a 10 metri dalla dal mare. Incredibile.
Ciao a tutti, sono Francesco da Rimini e partendo dal presupposto che la mia vacanza è in montagna perché abitando a Rimini il mare ormai per me è uso quotidiano e quelle poche volte che vado al mare, mai portato mangiare da casa, se non magari un frutto o pochissime cose per il resto quelle poche volte che vado al mare, comunque. Usufruisco sempre o ristorante um o comunque piatti che fanno sul posto nei classici chioschi. Per me il mangiare da casa. Anche? No, grazie.
Ciao RDS, io la cosa più strana che ho portato in spiaggia, è stata la vaschettina con i cetrioli, da quando sono sposato. Perché da puglise bisogna portare in spiaggia la focaccia, almeno con la birra e con il cocomero, non col cetriolo.
Ciao sono Federica da Reutlingen. Allora in Sicilia Gela e per un Ferragosto io e la mia famiglia eravamo in un l avevamo i nostri panini, insomma cose decenti in confronto alla spiaggia libera c'era un gruppo di ragazzi che aveva un gruppo elettrogeno per attaccare un frigorifero da appartamento, quindi enorme e avevano anche l'abbraccio, avevano l'acqua alsi si hanno fatto un pranzetto che quasi quasi, Mi sarei auto invitata.
Buongiorno tutti pazzi, ma voi la conoscete a frittati Macaroon. Non si va in spiaggia dalle mie parti se non ci si porta appresso la frittata di maccheroni.
Un pó di anni fa in una parte di spiaggia libera a porto cesareo c'era una tendopoli con organizzazione stile master chef! Una cesta di ricci che un signore tagliava e dava ai parenti, poi impepata di cozze e pasta al forno! Incredibile
Noi abbiamo un amico a Grosseto. Chi ci ha ospitato una domenica, venite che mangiamo sulla spiaggia, procuro gamberoni e tutto quanto l'occorrente, vi facciamo frambe sulla spiaggia. Lui ci ha procurato tutto, noi partiamo da Perugia con, Portiamo da bere, portando da bere um abbiamo portato un impianto alla spina con tanto di birra, Coca Cola e vino. Per far funzionare l'impianto, Anche un generatore di correnti, abbiamo fatto il tutto sulla spiaggia. Fantastico.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni da Catania. La cosa strana che ho visto c'è stata una macchina pienona, hanno mandato un gazebo con la tenda, e poi sono sceso ai fornelli, e c'era un odore di fritto per tutta la giornata, una spiaggia allucinante.
Ciao ragazzi stamattina sono andato a vedere l' alba in spiaggia e poi ho seguito mio papà in bici mentre lui correva. Federico da Gabicce Mare
Emanuele dal Lido di Venezia:
Un bel panino con mortazza, peperoni piccanti e melanzane fritte e birrozza ciao
in spiaggia mangio sempre la frittata con le zucchine
Il vero eroe è lui
*****************************************************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS, Fabio da Roma
La borsa frigo classica delle mie vacanze al mare, il sabato domenica, quando andavamo al mare era nella borsa frigo cannolicchietti alla militare. In pratica una pasta fatta con pomodoretto fresco, parmigiana, lasagne, polpette, fettine panate e cocomero. In pratica il bagno io lo facevo tre giorni dopo. Non potevo farlo tre ore dopo.
Buongiorno, buongiorno e di Giuseppe della Catania. La giornata tipica del catanese a mare. allora Non può mancare rigorosamente la parmigiana. Le cotolette impanate e le lasagne o la pasta al forno. Questa è la giornata tipica del catanese al mare, cioè se non c'è questo non si va al mare. Ah, dimenticavo la cosa più importante di tutti l'anguria messa dentro l'acqua per mantenersi fredda. Buona giornata.
Quando aveva 5 o 6 anni, mia nipote adorava il brodo di fagioli. In una gita al mare con suo padre si è mangiata il brodo di fagioli scaldato alla mattina e messo dentro il termos
Ma perché? Ma voi non avete mai mangiato il panino con la rovellina rifatta con il pomodoro della sera prima di solito fatta dalla nonna. Mamma mia. Certo, il bagno lo facevi il giorno dopo, eh? Però e sicuramente Ciccio lo sa cos'è la rovellina essendo toscano. Ciao.
Venite il 15/08 a Lignano Sabbiadoro, troverete napoletani e veneti, quindi pastiera e alcol a Fiumi.
Ciao Stefania Dalghero. Io la cosa più assurda l'ho vista fare a mio fratello ed è stato portarsi una teglia di sfumato di verdure fatto dalla nostra nonna.
tutta la famiglia a platamona polpette lumaconi ripieni anguria angelo ss
Buongiorno a tutti i pazzi, quando si va al mare si porta di tutto, pizze, focacce, pasta al forno, cotolette panate, melanzane alla parmigiana, perché non si sa mai uno dopo che ha pranzato, si fa un bel panino con la cotoletta e non può mancare assolutamente l'anguria da sotterrare rigorosamente in spiaggia per mantenerla al fresco. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Omar da Milano, um io mi ricordo da piccolo, io sono sardo e successo qualche volta, più di qualche volta con la famiglia e con amici, di cucinare il maialetto, di arrostire il maialetto in spiaggia, bottiglia di vino, birra e maialetto. Altrimenti lo si portava anche da casa, già cotto e via. E quelle erano le mangiate, ricordo molto bene la gente come si fermava, soprattutto i turisti a fare le foto che gli sembrava una cosa incredibile, per noi è una cosa normalissima.
Tutti pazzi. Buongiorno, Elena Varese. Io quando torno giù in Sicilia per la serie mi spiaggio e portiamo. allora. se non è se non sono le lasagne, sono le tagliatelle al forno. oppure portiamo la carne, i panini. e tanto altro. ma alcol no, portiamo di tutto e di più dai panini alla pasta. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
passi. Buongiorno, Luca da Meto ricevere. Siccome vivo sul mare, un po' di anni fa ho visto dei ragazzi. in mezzo al mare con il pattino e avevano la mini fornacella per le arrosticini. che stavano facendo in mezzo al mare. da parte.
Ciao RDS, io um qualche anno fa, ma più di 10 anni fa, um alla baia dei Turchi in Puglia. Una spiaggia bellissima, selvaggia, lunghissima. Vedi una famiglia, non so di che regione, ma immagino del sud, um mangiare con delle teglie le tegliette, quelle monoporzioni di alluminio, la lasagna direttamente in acqua, loro camminavano, passeggiavano tra bambini, adulti, anziani, dentro l'acqua, quindi facevano una sorta di bagno mangiando la lasagna dentro a queste teglie monoporzioni. La cosa più strana che ho visto al mare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ricordo con piacere quando ero più piccolo e andavo al mare con la mia famiglia e i miei fratelli. Allora alcune volte mia mamma organizzava oggi mangiamo sulla spiaggia e preparava la parmigiana o la pasta al forno. E poi, per non farci mancare nulla, faceva anche il tiramisù. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bas. Noi siamo un gruppo di amici che prendiamo l'ombrellone in uno stabilimento in Abruzzo, sulla costa dei Trabocchi, e ogni anno facciamo arrivare direttamente sulla spiaggia, una mega porchetta che mangiamo tutti insieme con tutti i vicini di ombrellone. È una festa fantastica, e ne approfitto per mandare un grande bacio a tutti gli amici del Sangro Beach. Ciao Raffaella.
Ragazzi in spiaggia obbligatoriamente. Il melone quello là da cinque chili, gelato e a pizze macaroni. Mamma mia. E dopo riposino.
Più che una spiaggiata. Noi con gli amici della parrocchia di Trani facevamo le scogliate al braccio sotto la cattedrale e portavamo rigorosamente la parmigiana di sera non si vedeva praticamente nulla, però la parmigiana emanava una luce particolare.
Il lotus è una griglia a batteria che non fa fumo perché ha una ventola interna
Ciao a tutti, um io invece mi ricordo quando ero più piccolina, facevamo proprio una comitiva tutta di, di familiari e una volta in particolare um mia nonna portò proprio un pentolo. Per cucinare la pasta al sugo, proprio in spiaggia, era tutto ben attrezzato e tutto quanto, ed era stato veramente divertente, bellissimo, infatti c'erano tutti i vicini che ci guardavano, che ci dicevano che bel profumo, abbiamo fatto invidia a un po' di gente.
Non al mare, ma in spiaggia al lago. Costine, salsiccia grigliate su un vecchio um come si può rete del materasso.
Buongiorno RDS. quando andavo al mare con i miei genitori si arrivava e si lasciava la pasta al forno, la teglia della pasta al forno nel forno che poi all'una andavamo a ritirare bella calda e ci recavamo in spiaggia a mangiarla con gli occhi sgranati di tutti i vicini che con invidia ci guardavano mangiare la pasta al forno.
Ciao RDS, io mi ricordo che in spiaggia quando da ragazzo, quando andavamo, mia madre tirava fuori una trentina, una quarantina di fettine impanate. Poi facevamo i panini con le fettine impanate e gli altri senza panini ce le mangiavamo così proprio a a crudo. Ciao, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Simone da Roma. Io in spiaggia ho portato la crema pasticcera.
Io ho visto montare due gazebi da campo e le donne fanno la pasta fresca col sugo e con la carne. Una cosa bellissima.
Buongiorno RDS, Domenico di Catania. Mi ricordo quando ero piccolo, allora noi siamo sei figli. Andavamo al mare, mia mamma si alzava alle tre di mattina. Cominciava pasta al forno, cotolette fritte. Parmigiana. Cocomero enorme. Panini. Una roba allucinante. Adesso ho 52 anni, sono sposato, tre bambini, andiamo a mare, un frigo, acqua, pomodoro, mozzarella e un po' di frutta. Non ci sono più quei belli tempi e onestamente, mi manca tanto, tutti insieme quei cugini, zii, eravamo, non lo so, una trentina ogni volta andavamo al mare. Ci portavamo tutto a casa, tutta casa veramente. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi di RDS. L'unica cosa che non può mancare in spiaggia da mangiare è l'anguria. L'anguria è sacra. Giuseppe da Gallipoli e poi gentilmente, vorrei sapere che cos'è questa RDS bag che non non ho mai capito che. C'è, è una maglietta, è un portachiavi, è un viaggio alle Maldive, è un gelato. Io viaggio la notte con il camion, sono sempre sintonizzato su RDS e sento parlare di questa, um bag qua di questa RDS bag, ma che ***** è?
Ciao a tutti pazzi, noi siamo la banda del gazebo. Siamo un gruppo di amici che si va al mare a tre ponti a Livorno. Praticamente noi ci si monta al gazebo la sera, ci sta anche le luci, e a Ferragosto tutti gli anni si fa il riso nero al mare. Ciccio cos'è il riso nero, vai stra buono e ci si trova di lusso a Livorno, venite a Livorno.
Ciao a tutti pazzi. allora due anni fa eravamo ospiti della zia di mio marito in Sardegna, a Olbia, e a lei piace tantissimo cucinare, quindi la sera per cena ci preparava sempre delle leccornie di pesce, pesce di tutti i tipi, cucinato in ogni modo, e niente, tutto quello che avanzava ce lo faceva portare il giorno dopo um per pranzo in spiaggia. Quindi noi ci trovavamo con, salmone, tonno, seppia ripiena, ricciola, tutte queste cosine qui Ah branzino con peperoni, tutte queste cosine qui ci sentivamo anche un po' a disagio perché no, aprivamo la nostra borsa frigo e di fianco la gente si mangiava panini. Noi tiravamo fuori tutta sta roba, però degli ottimi pranzi, insomma, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco da Sassari, io la cosa più strana che ho visto mangiare in spiaggia sono i piedini d'Agnello, che che è pazzo e conosce anche bene. Questa è la cosa più strana che ho visto io al mare, a pranzo.
perché quando sono tornata a vedere. E ho scoperto che um le palme nella stabilimenti potevano avere l'opzione, ma solo i più raccomandati, um, cioè mi sembrava una cosa molto. um E invece adesso ho scoperto che ci sono c'è questo gruppo di signori distinti carinissimi, che saranno 15 persone. um tirano fuori le corne migliori, sempre vino ghiacciato e diverse volte ho accettato il loro invito per andare a mangiare delle cose um e poi la carta quindi c'è proprio il loro massima aspirazione. Faccio una meraviglia.
Ciao RDS, noi quando andiamo in spiaggia in Sicilia ci carichiamo di tutto. Tavolini, tende. Da mangiare lasagne al forno, polpette, bistecche impanate. Quando stendiamo la tavola. Stendiamo il ben di ***. Ciao da Carmen.
Buongiorno a tutti i pazzi, solitamente porto frutta e cose fresche, però una volta mi ricordo che la nonna di una mia ragazza aveva preparato le gli gnocchi e la coda alla vaccinara, ed è stato un bellissimo pranzetto al mare.
Buongiorno RDS, io invece Giovanni D'Agrigento. Io praticamente quando noi andiamo a mare nella borsa figo, nella mia borsa figo, io metto tutta frutta, ananas, banane, pesche, pesche di di bigona, quelle bellissime e profumate. Io tutta la giornata mi dedico a mangiare frutta, solo frutta, niente alcol, acqua gas gasata? No, ma ogni tanto acqua naturale, la maggior parte e questo tutto questo il resto che mi porto io è questo. Okay, ciao ciao.
😎👍🏻
Lotus grill
Ciao da Giuseppe, io e mio cognato pescatori subacquei. Eravamo al mare c'era questo che arrostiva la salsiccia sul mini barbecue. Io avevo bevuto qualche birra di troppo e mi ero fissato che dovevo infoccinare la salsiccia perché gliela dovevo rubare. Ciao.
Ricordo più che altro una risposta epica legata a mangiare in spiaggia. um avevano portato una pasta um um con peperoni, salsiccia, insomma c'era dentro di tutto e la domanda è stata, ma non sarà un po' pesante e la risposta della cuoca è stata, Ho usato le mezze maniche così un po' più leggera. Buona giornata. Ciao.
Ciao RDS. allora um mio papà è siciliano, palermitano, e io passavo tutte le estati giù um a Mondello. um Mi ricordo che tra i siciliani c'è una guerra praticamente, tra chi um porta la schiscia più, più importante in spiaggia. C'erano queste famiglie con quattro borse frigo a testa e, Piene di succhi, Nutella, dolce, um pasta al forno, arancini, panini. Chi ne ha più ne metta, ma non solo Altivano praticamente un ristorante, si portavano i tavoli portatili che dipendeva a seconda di quanto erano numerose le famiglie potevano essere due o tre mesi in fila con i gazebi, le sedie, quelle sdraio. Insomma, era una cosa importante fare la giornata al mare. Non so come ci arrivassero in spiaggia. E a che ora per riuscire a a piazzare tutto quel po di roba, però era così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno. Sono Giuseppe. Io ricordo che più o meno 25 anni fa la mamma di una mia cara collega e amica quando andavamo assieme al mare la domenica sostituiva completamente il pasto in spiaggia a quello che era il suo classico pranzo. Quindi nella borsa fino metteva la siciliana. vede insomma è estremamente leggera. um i peperoni imbottiti, le melanzane a funghetto e spesso e volentieri per chi gradiva il secondo sotto il sole uscente della Calabria, um ci piazzava anche le braciolette al sugo, quindi di conseguenza poi il bagno te lo facevi una settimana dopo. Cioè a tutti un bacione.
Buongiorno RDS. Noi quando scendiamo al mare con tutta la mia famiglia, gli amici che siamo 2030 persone, montiamo due tre gazebi, tavolini, sedie, e mangiamo dalla lasagna, alla parmigiana, gli arancini, proprio di tutto e di più.
Ciao ragazzi. Allora io ho mio marito che è di Modica in Sicilia e devo dire che quando si andava in spiaggia con la mia suocera o le mie cognate non è mai stato tirato fuori grandi robe assurde, anzi molto easy panino col prosciutto crudo piuttosto che con la bresaola. Quindi non mi hanno mai fatto specie queste cose. Però mi ricordo che nelle spiagge adiacenti c'era in quelle libere intendo c'erano mi ricordo una signora. Che il suo marito tirò fuori la bombolettina piccolina da campeggio di gas e si misero a friggere le cotolette impanate. Io rimasi tipo scioccata e ancora me lo ricordo e son passati tipo 10 anni, roba assurda. Vabbè, un bacione, ragazzi Elena Dagliana, Pistoia siete grandi.
Ciao RDS. Beh, noi al mare, nello specifico al canalone Rossella sa di cosa sto parlando. Mia madre portava sempre pomodoro, tonno e cipolla. Sempre facevo odore di cipolla per giorni e giorni, però d'altronde era tanto buona.
Ciao, sono Arianna da Venezia. Anni fa abbiamo fatto un picnic sul fiume, sul fiume Piave, um noi ci siamo portati pesce da grigliare, um rombi, orate, branzini, scampi, e più ne ha più ne metta. um Quando abbiamo finito di mangiare abbiamo scambiato il nostro pesce avanzato con della cocomero, che avevano dei ragazzi che stavano mangiando dei tristi panini, e poi noi avevamo anche la moka per fare il caffè, che l'abbiamo sempre fatto sulla sulla brace, e loro in cambio del caffè ci hanno dato del liquore e quindi c'è stato uno scambio fra rive del fiume di cibo. Ciao.
Da noi in Calabria, um costa ionica c'era un periodo in cui si usava moltissimo portare il cocomero e lo si metteva in acqua per tenerlo al fresco. Solo che alcune volte la corrente se lo portava un po' più in là e e capitava che e in alcuni momenti pensavamo che fossero delle persone che si erano sentite male oppure delle teste di persone pelate o delle pance. Invece alla fine erano dei cocomeri che piano piano si allontanavano e tutti imbustati, bardati sembravano proprio delle persone, faceva veramente un sacco ridere.
Salve RDS, io. Dal ragazzo, essendo ero un allevatore mi portavo pane di casa, olive, formaggio, melanzane sotto aceto. E per fine la salsiccia secca.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato a Castellabate um in spiaggia di avere um messo gli asciugamani, alle 10 e quindi di essersi posizionati in spiaggia non in una parte troppo um vicino al mare perché c'è già una marea di gente e ad un certo punto, Arrivano dei signori della zona, penso, che montano un gazebo davanti a noi, esattamente davanti a noi, sotto il quale ci sta un tavolo da almeno 10 persone che montano ovviamente, e e cominciano ad a- a tirar fuori da almeno sette otto borse frigo ci. di tutti i tipi, pasta al forno, parmigiana, um birre, acqua, um chi più ne apre metta um e cominciano a banchettare in spiaggia davanti a noi. Quindi il mare non lo vedevamo più, la nostra vista ormai era, il gazebo e tutta la gente che c'era sotto, perché poi alla fine si aggiungevano, anche conoscenti, amici, eccetera, per cui un banchetto da 20 persone.
Buongiorno RDS. Io ho visto una cosa veramente strana mangiare al mare. Va bene il pesce fresco, ma e questo è veramente tanto c'è una famiglia con dei bambini aprono le vongole raccolte fresche al mare le aprono e le mangiano con un goccio di limone. Penso che lì abbiamo toccato il limite.
Buongiorno a tutti, Stefano dalla una cosa ma Buds che sei sardo. Non ti è mai capitato di andare al mare e portare, diciamo la cena del giorno prima col maialetto arrosto freddo, Aromatizzato al mirto, alla grande è una delle cose più belle e più emozionanti che che ci possa essere. Buona giornata a tutti e ancora um un comp- tantissimi complimenti a voi per la trasmissione.
Ciao a tutti, i miei genitori insieme ai loro amici ogni Ferragosto scelgono un tema, e um organizzano quindi il pranzo di Ferragosto appunto con il menù e il tema scelto, tipo l'anno scorso avevano scelto il tema Natale, quindi si erano vestiti tutti da Babbo Natale, e avevano portato a pranzo in spiaggia, quindi i tortellini in brodo, il panettone, um e tutto ciò che si mangia a Natale e avevano anche addobbato tutto lo il loro stabilimento e la sua parte di stabilimento, quindi tutti vestiti da Babbo Natale e menù natalizio. Ciao a tutti Elisa d'Ancona.
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Lamezia Terme, siamo in procinto per andare a un gruppo di amici a tra Tropea a Capo Vaticano e abbiamo già preparato, molti vassoi con delle polpette di riso di carne, duia. um Anguria e non deve mancare assolutissimamente. E poi noi i panini non li mangiamo. Abbiamo fatto la lasagna e la parmigiana eh, no, piccolo stuzzichino, buona giornata.
A me sono rimasti impressi dei turisti tedeschi che si sono presentati in spiaggia con una pentola PIENA di wustel…vi lascio immaginare l’odore che arrivava🤣
Io la la prima uscita con il mio compagno che ormai risale a vent'anni fa, è stata al mare. Vuoi venire al mare con i miei parenti? Okay. Trauma veramente, cioè hanno iniziato a montare un gazebo. Prima sono arrivati gli uomini e hanno iniziato a montare un gazebo. Dopo mezz'ora gazebo pronto, sono arrivate le donne con le teglie di, pasta al forno, melanzane alla parmigiana, l'impossibile, l'anguria rigorosamente al mare, è finito di mangiare che io stavo scoppiando, c'era il famoso zio Giovanni Bonanima, che praticamente um continuava a dirmi, mangia il cetriolo che ti fa bene, mangi il cetriolo che sgrassa, mangia, dai, mangia.
Buongiorno tutti pazzi. um Da me a Lecce um ho visto una tavolata, un giorno saranno state almeno 70 persone. Avevamo allestito tre gazebo e tavoloni da birreria. E c'era da mangiare lasagne, polpette col sugo, carne di tutti i tipi, e per finire un papà ha chiesto al figlio che fai, non la mangi l'anguria, sennò ti rimane tutto sullo stomaco. Vabbè.
Buongiorno a tutti pazzi. Io fino al 99 sono andata in Sardegna, allora ricordo che non c'erano baracchini, bar, ciringiti e varie, e quindi si partiva la mattina presto carichi con 1000 borse fico um Oltre a quelle c'erano parmigiane, um insalate di riso. um Polpette, fiori di zucca fritti, um e quant'altro, più le merendine della giornata, beveroni di acqua ghiacciata, acqua e menta, um tè fatto quelli con acqua e il tè in polvere dolcissimo, mamma mia. um però vabbè dai, che bei ricordi bellissimi, a parte a parte che eravamo cariche come degli asini.
Ciao a tutti pazzi. Noi per qualche anno abbiamo alloggiato nella Riviera romagnola um in un hotel che, era a circa 150200 metri dalla spiaggia, e avendo un bambino piccolo um portavamo sempre il passeggino. um Niente alla fine il bambino se la faceva a piedi, e noi usavamo il passeggino per trasportare il pesantissimo frighetto ripieno di alcolici um il mangiare alla fine era superfluo. Da veri eroi, ma soprattutto da veri veneti.
Solitamente al mare portiamo la pizza, la pasta fredda o riso o panini. Invece ci fu una volta in cui mia suocera portò la trippa perché era avanzata dal giorno precedente e quindi giustamente un po' per uno per non buttarla la la portò al mare. E sì, fece molto ridere il fatto che aprì il Tupware, il contenitore e dentro c'era c'era un po' di trippa.
Quando andiamo a mare fetta di melone gelata. e subito dopo. Frittata di maccheroni. Se poi finiamo tutto, la crema solare, anziché spalmarcela addosso, ce la mettiamo sul pane.
Buongiorno ragazzi. allora Io addirittura in una spiaggia a Trapani, ho visto una famiglia, che aveva portato la s- um la pasta al forno e la cotoletta primo e secondo.
Buon Caffè a RDS☕
Raga, le melanzane ripiene, raga, un piatto poverissimo, Rossella dovrebbe conoscere. Una roba spettacolare, con quello ci facevi una settimana in spiaggia.
Mi immagino con le lasagne al sole, che quindi erano sotto i 65 gradi come minimo, e i batteri che crescevano, le tazze degli a-, degli alberghi che si riempivano. Mhm.
Ciao sono Marco da Buti e una volta la nonna della mia ragazza portò in spiaggia la pentola a pressione con il coniglio in umido. Non vi potete immaginare la sudata che abbiamo fatto per mangiarlo.
Anguria da 15 chili.
Buongiorno, ragazzi, ma di cosa parliamo? Anni 80 mio papà faceva le fiere. Stand gastronomici. Ha deciso di andare al paese a trovare i suoi con la farsi una settimana di ferie, è partito col furgone, con tutta l'attrezzatura da ristorazione, banchi, piastre, tutto quello che seria friggitrice e tutto, ombrelloni, ha pensato bene di allestire. Tutto in spiaggia. C'erano amici, parenti, sembrava che avevano aperto un ristorante sulla spiaggia ed è andato avanti così una settimana. Ne parlano ancora adesso dopo quarant'anni, faccio l'anima sua.
Sì. Buongiorno. Mia madre incominciava alle sette di mattina a cuocere le cotolette e la pasta al forno l'aveva preparata la sera prima la pasta al forno siciliana sarebbe un pasticcio, dove ci stava di tutto dal prosciutto all'uovo, alle melanzane, alla ricotta salata, tutto, tutto, tutto. Poi partivamo e andavamo a mare con gli zii. quattro ombrelloni, quattro ombrelloni tutti messi vicino con le tende a girare, perché poi dopo papà facevano il sognino dentro 50 metri quadrati di abuso sulla spiaggia. Mio padre prima di montare tutto metteva il cocomero con una rete. Poggiata in mezzo all'acqua. Che vi devo dire?
Noi in Sardegna borse frigo piene di cibo e birre🤪
Io odio tutte ste cose all’italiana in spiaggia …. Basta mangiare, cucinare e bere… ma godiamoci il mare con uno spuntino ed evitiamo di fare ristorante all’aperto.. viva uno spuntino leggero e via
Buongiorno tutti pazzi. Chiedete all'ascoltatore il centodiciotto per quale ora l'hanno prenotato?
*****
Testo non presente per questo brano
Gita fuori porta la lunedì di Pasquetta nella Repubblica di San Marino. Partenza da Provision.
A me invece RD è successo il contrario. Ero in vacanza tre anni fa a Minorca, ero in una spiaggia bellissima. Siamo andati io e la mia ragazza molto presto, però a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via perché si è affollata talmente tanto che non ce la facevamo più, quindi abbiamo preso e abbiamo cambiato posto. Ciao.
Ciao RDS. A proposito di Overtourism, um mio figlio si è laureato da poco con 110 e lode, in turismo culturale e organizzazione eventi e nella sua la tu- la sua tesi è stata proprio sull'overtourism, che è un problema, um non da poco che sta emergendo un po' diciamo in tutta Europa sicuramente. Comunque non mi è mai capitato, però sì, ho vissuto questo aspetto dell'overtourism proprio dalla tesi di mio figlio. Ciao.
Ragazzi lavorando nei ristoranti, alberghi che capita spesso quelle cose occasionali, tipo una volta un collega in albergo mi fece conoscere una signora che era lì in vacanza, um diciamo si concesse l'ultimo giorno. La mattina dopo che feci chiamai il collega. Dormii in albergo, chiamai il collega, mi feci servire la colazione in camera e poi alle 10 entrai in servizio, ma fu una serata bellissima ragazzi. Ciao, dai dai.
Buonasera a tutti. Niente, la sensazione di essere piccola piccola piccola in questo mondo l'ho provata in piazza Tiananmen l'anno scorso. Siamo andati a fare la vacanza del venticinquesimo di matrimonio, io e mio marito, e, Il mondo era concentrato tutto in quella piazza e di europei penso che eravamo pochissimi, infatti i cinesi e gli asiatici volevano fare sempre le foto con noi perché io sono un po' bionda, con le mesce ovviamente, e mio marito è altissimo. E pensavamo di essere dei VIP perché ci fermavano in continuo, volevano loro fare le foto con noi, ma un fiume, un fiume di di gente. Ovviamente abbiamo fatto il tour classico della Cina. Abbiamo fat- visitato anche l'esercito di terracotta, e anche lì è stato una sensazione straordinaria, di essere piccola piccola al centro del mondo con tantissime persone di tutte, di tutte le parti del mondo e non è un metodo che è successo che una nostra amica, stata con noi nel gruppo, ha perso il cellulare. Dentro l'esercito di terracotto dove tutto è recintato **********:30 di persone, tutto uno spingi spingi, e siamo riusciti a ritrovarlo. Chi l'ha trovato ce l'ha portato all'ingresso, e quando gliel'ha consegnato ha voluto essere sicuro che fosse il suo, gli ha detto prima lo sblocchi, così vediamo se è il tuo e te lo do. cioè assurdo in Cina, in Cina.
Ciao Gigi da Brescia. Una vita per vedere la Caspella Sistina. Quando sono entrato mi hanno fatto me l'hanno fatta vedere di corsa e sembrava di essere al mercato. Ciao.
Buonasera LDS sono Riccardo e niente, sono in Sardegna. um Con la mia morosa, a noi piacerebbe tanto andare allo Stintino, e pensavamo appunto di prenotare abbastanza facilmente e invece da tre giorni che, quattro giorni che non riusciamo a prenotare il posto perché, tutti prenotano in due minuti in 1000 posti disponibili. Grazie, buona serata, ciao RDS.
Io ho la sensazione della folla che ti assale ce l'ho ogni giorno, quando prendo il battello a Venezia per tornare da Rialto verso la ferrovia. um è un battello sempre strapieno, spesso viaggiamo in bilico, e tutto ciò perché noi lavoratori, pendolari o comunque veneziani um abbiamo l'accesso prioritario, ma, Purtroppo e contestualmente a noi aprono sempre anche l'accesso turistico e quindi ci troviamo immersi tra i turisti, e noi siamo lì che contiamo i minuti per raggiungere la stazione dei treni e tornare a casa. Quindi questa è una sensazione che non auguro a nessuno. Buona buona serata. Ciao da Martina.
Ciao ragazzi, Renato da Fiumicino. Io anni fa sono andato, vado sempre in Calabria, sono andato in Calabria a Baia di Caminia, uno spettacolo bellissimo, la settimana di Ferragosto. Ragazzi che ho trovato. Mamma mia, una marea di gente, una marea di gente, uno spazietto piccoletto, e e niente, sono rimasto lì tutto il giorno e. Da quella volta ho cambiato periodo delle ferie, vado la fine di agosto e la prima di settembre. Tutta un'altra cosa, uno spettacolo mi sto godendo um la bellissima Calabria sia la parte del Tirreno e sia della parte ionica. Ciao ragazzi.
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Vania da Grosseto vorrei giocare a karaoke.
Voglio giocareeeeeeeee!!! Ida provincia di Imperia
Gabriele da Caltanissetta, voglio giocare con voi.
Sono Andrea da Moleto Alessandria e volevo giocare al karaochi con voi
signori, Gennaro, la provincia di Latina, voglio partecipare al karaoke, grazie.
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Ciaoo RDS voglio vedere se mia sorella Aurora si accorge che ho mandato un messaggio a voi
Un saluto da Davide
Ciao RDS siamo Rebecca e Viola
Ciao RDS ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, vi adoriamo perfavore
Ciao ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, perfavoreee
Si rivolgiamoci come si chiamava quello di Vanna Marchi? Sì, sicuramente um funzionano queste cose, almeno ti predicono che il conto andrà in rosso più velocemente. Poi magari ci sono anche quelli bravi, eh? Però stiamo attenti, ragazzi.
Quindi è stato appurato che il 16% della popolazione italiana è formato da imbecilli
Sono Federica da Vicenza e Fulvio. Siamo tornando da Palmanova e volevamo dire che noi ci affidiamo sempre ai cartomanti perché ogni volta che ci andiamo azzeccano tutto. Ciao belli.
Buonasera a tutti RDS. Per me queste persone qua sono dei truffatori legalizzati, se ne approfittano delle persone, ingenue e creduloni, non dovrebbero neanche esserci um. Ci sono persone che si sono rovinati um la vita, per andare a farsi leggere le carte o quelle cose lì.
Ciao, io sono Giulia da Padova e visto che prima avete nominato i gemelli e praticamente ho un'amica che lei si interessa molto di queste cose e questa amica sono io. Sono io la mia cartomante e praticamente un rano è entrato nel segno e ci resterà per otto anni. Però a dirvela tutta um mi è venuta una notizia fortunata che aspettavo da un anno. Ora vediamo se andrà bene. Comunque. Niente. Basta, vediamo come andrà. Ciao amici cari, ciao, vivo i gemelli con Urano in otto anni e viva.
Ehi. Ciao. Allora guardate, io sinceramente non non ci ho mai creduto. Anche perché cioè mi sembra abbastanza incredibile come facciano a dirti una cosa senza neanche vederti nel caso on-line o anche dal vivo. Cioè qua qual è la prova scientifica con cui ti possono dire che cosa ti succede domani o tra un mese. Ciao. Buonasera.
Buonasera ragazzi, la mia esperienza dicio- 19 anni fa. um Una mia amica che si riteneva capace a leggere nel futuro, mi ha letto il fondo del caffè. Ero incinta, mi ha detto che avrei avuto una femmina che avrebbe preso il mio carattere e assomigliare a me. Ho avuto un maschio che assomiglia a tutto suo babbo. E premetto che io in queste non ci credo neanche proprio 0.
Oh Jason, ciao Elisabetta, sono George dalla provincia di Matera da Bernalda. Niente, a me mi è successo praticamente che sono stato in vacanza a Tropea, precisamente in Calabria, nella bellissima Calabria, e c'era un mago, um cartomante che prevedeva il futuro. Io sposato con due figli, um Ho detto a mia moglie dai che gli do 20 € per sapere il mio futuro. E io gli faccio questo mago, ascolta un attimo, ma ovviamente pagando, ma um siccome sono single, vorrei sapere se mi sposerò un domani, se avrò dei figli, um e lui giustamente con una voce molto ma molto diretta, mi dice ascolta tu, di sposare non se ne parla per adesso, per i figli pensi che la moglie che troverai non vorrà avere. figli. Ah okay, e poi ho detto ma quale squadra vincerà lo scudetto? E lui mi fa la Juventus. Ah, grazie, perfetto. Ecco, um venga avanti, è arrivata mia moglie, con i miei figli, dico questa è mia moglie, questi sono i miei due figli, e lo scudetto l'ha vinto. Abbiamo visto poi chi all'epoca non si sapeva, ma l'ha vinto il Napoli. Quindi grazie infinite, ciao ragazzi, ecco chi sono i veri maghi, quindi non vi rivolgete. Ciao!
Un mio amico ha chiamato una volta quei maghi che si vedevano sulle TV locali.....
"Con chi ho il piacere di parlare?" disse il mago
"Dimmelo tu se sei veramente un mago...." rispose lui.....
E la comunicazione cadde all'istante.
Marcello BG
Forza Atalanta
Buonasera, io non ci credo completamente a cartomanti, magi, sensitivi, tutte queste cose, completamente totale proprio. Un abbraccio Giacomo dalle casata.
Ciao RDS sono Alenda Rimini, e mia sorella è una cartomante appunto sul web, um mi ha fatto una previsione sull'acquisto di una casa. Che sarei riuscito ad acquistare ad un prezzo che avevo deciso io e il giorno dopo la casa è stata venduta. Quindi. fate voi le vostre.
Ciaoooo
Secondo me tanti si rivolgono ai cartomanti per disperazione, perché altrimenti non non c'è altra spiegazione. Non si può credere nel 2000:25 ancora, A ai cartomanti. Per me sono ciarlatani. Ciao.
Ciao Elisabetta, ciao Go sono Raffaele, allora io all'incirca, più di 10 anni fa, ebbi modo di avere un colloquio con una medium, io ero molto scettico, però quando mi sono seduto davanti a lei, senza una chiacchierata tranquilla, senza carte, senza niente, una persona, lei normale di tutti i giorni, lei mi ha descritto delle cose che potevo sapere solo io. um Niente io mi ha toccato alcune cose mie intime di cui infatti mi sono anche commosso, devo dire la verità, um però diciamo non è che mi ha detto il futuro, ma più o meno mi ha, mi ha detto che che tutto sarebbe andato bene, però poi non ci sono tornato più perché um sono sono rimasto un po' scottato.
A me è capitato di rivolgermi a una cartomante che è un'amica, poi fondamentalmente ma c'è sempre il libero arbitrio. Innanzitutto di conseguenza si ascolta ciò che viene detto, ma non deve non deve essere preso per rocolato e col tempo però, quando appunto ho ascoltato ciò che mi è stato detto alla lettura delle carte alcune cose. Non dico che si siano avverrate esattamente come mi era stato detto. Però ci sono stati dei riscontri positivi e soprattutto con il lavoro. Quindi boh, magari qualcosa di vero c'è chi lo sa? Buona serata a Federica da Varese.
Una mia amica l'altro giorno che fai da Rocchi ha indovinato tutto, tutto, clamorosa. E niente um. uh, a parte quelli a pagamento. Ma cioè, come mai? Io ci credo.
Io non mi sono mai rivolta a cartomante e maghi, però mi piacerebbe fammi fare delle previsioni metterle in una busta chiusa e leggerle dopo lil periodo previsto per verificare se sono vere
Manola da Ponsacco
Buonanotte RDS... purtroppo la gente dimentica...ma vi ricordate la Marchi e Figlia...approfittano del momento di debolezza di persone in certi momenti della vita delle persone.... dovrebbero vietare di operare online...come le telefonate ... Dei coll center ... Che quasi sempre sono truffe .. però anche l agicom...per il momento e stato rimandato a settembre...
Sono da vietare
Ivano
Ciao, sono Lucio da La Spezia. Io volevo dire, sulla questione dei maghi, maghi, cartomanti, qualsiasi cosa. C'era una persona, io ero un ragazzo, no? um ero fidanzato con una ragazza bionda. Questa persona qua, mi ha fatto le carte in una panchina nel paese in cui abitavo all'epoca. E mi ha detto io vedo in te un futuro con una persona mora. Cavoli, io ero fidanzato con una bionda, mi dovevo anche sposare. Alla fine della fiera, mi sono sposato con una persona mora, che adesso è mia moglie e ho due figli. Quindi, crederci, non crederci, eh rimarrà sempre un dilemma. Questo ci ha azzeccato però. Ciao, Giuliano. Ovunque tu sia, un abbraccio.
Buonasera ragazzi, ma è impossibile ancora nel 2000:25 credere a queste cose. È una cosa fuori dal normale. Però la gente che ci crede, probabilmente perché è gente che, Psicologicamente ha dei problemi e quindi si affida, a questi ciarlatani, perché sono solo ciarlatani. Perché considera che per scherzo, tra virgolette, perché io non ci credo e lo sanno chi mi conosce che sono scettico, per scherzo un amico che fa anche il mago, che per me è un ciarlatano. Mi aveva 10 anni fa, Predetto a modo suo il mio futuro e non ci ha azzeccato perché mi ha detto che avrei trovato lavoro vicino casa. Mi ha detto che avrei acquistato casa nel giro di tre quattro anni massimo. Allora abito ancora in affitto e praticamente faccio la scuola dall'Italia alla Germania per sei sette volte al mese. Quindi immaginatevi a- ha beccato tutto.
Anche il compleanno di Sergio Mattarella il nostro presidente!!!
Secondo me non nascerà mai +1 altro Michael Jackson.
Ciao a tutti, sono Michela da Terni, il migliore Will Smith, irripetibile Will Smith.
Ah, come giocava Del Piero.
Ciao RDS, buonasera, sono Mirco da Riposta, provincia di Catania. Ma per me uno dei comici più bravi al momento è il grande Siane. um fa morire dal vivere. E ricorda un attimino i più vecchiotti e sulla stessa linea d'onda, bravissimo, complimissimo.
Sinceramente che Boldi parli di comicità, mi viene da piangere, visto che facevano una comicità molto basica e anche becera. Se parliamo di icone della comicità, dobbiamo parlare di Alberto Sordi. Verdone negli anni d'oro degli anni 7080, ma Boldi De Sica e tutti i film di Vanzina, non sanno neanche dove sta di casa la vera comicità sottile e culturale. Ciao.
per me del piero è insuperabile 🖤🤍
Ciao, sono Alessio e io sono un fan sfegatato di Raffaella Carrà e penso che um dopo di lei non ci sia più nessuno, nessuno che possa avvicinarsi a Raffaella Carrà, al talento, alla alla alla grazia, alla maestria che ce l'ha lei non ce l'ha nessuno al mondo, nessuno.
Ciao RTS, Alessandro da Fiuggi. Un mito secondo me irripetibile. Enzo Salvi. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona, una persona meravigliosa, ma che um che sa passare da un genere all'altro, da un comico a un drammatico, um in una maniera spettacolare, cambiando di personalità come se l'altra non fosse mai esistita. È una dote meravigliosa, meravigliosa. Che ho visto solo e lui adesso, sinceramente.
Buonasera RDS e Pietro da Roma, per me due talenti ripetibili, Lionel Messi e Roger Federer e Michael Jordan anche
Il grande Massimo Troisi indimenticabile
Personaggio come Paolo Villaggio c'è Fantozzi non ne nasceranno più
Ciao RDS, senza ombra di dubbio, l'unico ineguagliabile, inevitabile, il più grande artista italiano è lui, il grande Vasco Rossi. Ciao!
Raimondvaganello e Sandra Mondaini mitici.
Ciao, sono Lorenzo da Treviso, da interista dico che un fenomeno italiano che non avremo mai più è Maldini.
18181818, Gigi Proietti secondo me è un genio assoluto. Alberto La Gorizia.
Ma io credo che Nel mio caso faccio più riferimento a un insieme di persone, non una persona nello specifico perché, Tipo a livello calcistico. Una squadra che qualitativamente raggiungeva i livelli del Dell'Italia del 2000:02 o dell'Italia del 2000:06 non esisterà mai più, cioè un semplice Gilardino I quinta che erano i panchinari di quella nazionale e adesso sarebbero dei top player inarrivabili. È cambiato veramente il modo. di vivere il calcio.
Gigi proietti!!! Irripetibile
Roberto Baggio
Michael Jackson
Ciao Mirco
Indubbiamente Jannik Sinner il mio idolo assoluto! Un saluto Mauro da Ancona
Allora per me il più grande attore è stato Massimo Troisi.
Ciao RDS, sono Antonio. um come Charlie Chaplin, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Totò ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Alberto Sordi, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come De Sica, non è nato ancora nessuno. Ciao.
Un saluto a i miei colleghi che lavorano fino mezzanotte. Ciao Tecnoal da Lory e Miry
Buonasera a tutti, secondo me il talento nel panorama cinematografico italiano è stato Antonio De Curtis in arte Totò Mentre per il calcio non voglio essere di parte, ma è il grande Diego Armando Maradona. Ciao a tutti.
Ciao Jason, ciao Elisabetta, sono George da Bernalda, provincia di Matera, un vostro carissimo amico. Niente um non voglio polemizzare con Massimo Boldi, ma, vogliamo parlare di Checco Zalone. Ma ragazzi su, di Checco Zalone ne nasce uno ogni 1000 anni. Ciao ragazzi, un saluto enorme al mio amico Fabio Fischetti, precisamente che sta lavorando adesso in Svizzera. Ciao!
ciao siete favolosi non potevo non memorizzare il numero
Per me l'unico e inimitabile Tomas Milian ❤️
Allora buonasera e niente. Io direi Freddie Mercury irripetibile. Grazie. Ciao.
Mah è un saluto da Lariano. Comunque No, non sono d'accordo con Boldi. Ne nascano anche adesso di grandi attori, cioè almeno se lui si reputa grande. Però di calciatori come Totti, non ne nasceranno più.
Ragazzi, buonasera. allora Secondo me un artista sottovalutato, o almeno non in Italia ma il mondo sicuro perché non è conosciuto.
Sono da Forlì, è un vero mito. A cui è veramente riconosciuto poco e di comici come lei non ce ne sono più, era Anna Marchesini. Non ce n'è stato più nessuno come lei. è un mito.
Ciao, sono un vostro fan e come attore vi d- vi vorrei dire Nino Frassica. Grazie e ciao.
Ciao sono Fabio e questo è Fabio, tanti auguri Andrea Laffi
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Buonasera a tutti, secondo me un artista incredibile e quasi unico nel suo genere è Caparezza. È geniale nei testi, incredibile nel flow, e unico nel nella musica, nella musicalità, incredibile artista secondo me è tra i migliori a livello mondiale.
Buona serata a tutti.
Ciao, sono Michele da Foggia e per quanto riguarda talenti unici italiani, per quanto riguarda la comicità, um essendo pugliese non posso non dire Lino Banfi, anche se preferisco di più Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Per quanto riguarda la musica um la mia cantante preferita è Laura Pausini internazionale, però per me la migliore voce italiana della storia, è Mina, punto.
Buonasera RDS. Non dimentichiamoci il grandissimo Adriano Celentano. Penso che per secoli non ne vedremo un uguale.
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Marco di Roma.
Massimo Boldi faceva ******, ******. Talenti come. Diego Armando Maradona. Nello sport non ce ne saranno mai, mai, mai. Boldi è sostituibile. Vedi Zalone, Verdone.
Ciao ragazzi, un'annotazione musicale. Come dimenticare David Bowie. Dopo cinquant'anni le canzoni sono ancora attuali. un fenomeno.
Cari J e Eli un mito un talento inimitabile è il grandissimo Adriano Celentano...vi amo Michele da Giovinazzo
Dimenticavo sono Spartaco da Taranto, il grande David Bowie.
Amici di RDS, buonasera Giuseppe da Catania. allora a livello di sport, secondo me, gente come Pelè, Van Basten e Maradona non ne nascerà più. La voglia che mi paragonano a Messi, Ronaldo, ma non ne nasceranno più. A livello di spettacolo, diciamo come attore, Gente come Totò non ne nasceranno più, a livello di presentatori per me l'unico in grado, Vecchio stampo era Mike Buongiorno e non ne- nec-, non ne nasceranno più nemmeno come lui. Va bene, buona serata.
allora Ciao da Leonora da Lariano. Diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno. Come, come me non nascerà più nessuno.
Buonasera Eleonora Dariano, diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno, ma neanche come Cristina d'Arena.
Ciao, sono Giulia da Casale, in provincia di Treviso. Secondo me un talento che non si ripeterà mai è Roberto Benigni.
A me mi piace, una accozzaglia dм parole buttate li solo x fare rima ...una delle peggiori ( canzoni) mai ascoltate...!
Buonasera ragazzi sono Mirco da Roma, allora Vorrei citare quattro personaggi in quattro ambiti differenti. I primi tre piuttosto recenti ma che secondo me sono stati fonte di isperazione per le generazioni successive, e l'ultima un po' meno recente, ma che ha avuto un impatto devastante sulla vita di tutti i giorni di ********** di persone. um Quindi nello spettacolo dico Gigi Proietti, nello sport Roberto Baggio, Nella musica Michael Jackson e per quanto riguarda la tecnologia Guglielmo Marconi. Grazie, buona serata e grazie della compagnia.
Un talento unico e irripetibile per me è Ghali. È un artista multiculturale e con un umanità immensa
Per me è uno dei talenti in assoluto, anzi uno che non aveva talento, ma una grande abnegazione che è stata ad esempio è Pietro Mennea, che tra l'altro ha avuto uno dei record mondiali più longevi nell'atletica maschile.
Ciao RDS, vi sto ascoltando adesso.
Gli volevo chiedere come state e se passato una buona estate.
Johnny Depp
Comunque sono gretta se non state ascoltando, vi saluto.
Saluti dal ristorante Il Castello dalla Calabria.
sfegatato.
Mia moglie dice Lucio Dalla. Sì sì assolutamente, Lucio Dalla.
Ciao ragazzi, paralume da Odi, ma non vogliamo parlare di Marco Pantani?
Ciao RDS sono Simone da Napoli, cioè non dimentichiamo, io sono adottato a Napoli. Non diment- non dobbiamo dimenticare di di Franco e Ciccio, grandi comiche, grande, anche loro. Franco e Ciccio, ragazzi.
Ciao ragazzi, forse sono arrivata un pochino tardi, però io vorrei citare Massimo Troisi, assolutamente da citare, e Michael Jackson. cioè secondo me in due ambiti diversi sono stati veramente due grandi, mi dispiace che sono andati via veramente troppo presto. Licia da Parma, ma sono napoletana.
Ragazzi, secondo me, per lo sport, il grande Michael Schumacher e, Per il cinema, Gigi Proietti, sono molto legato, un attore e io sono un ragazzo eh, però mi ha molto colpito eh.
Buonasera, per me è un talento, irripetibile per simpatia, arguzza, intelligenza, empatia, il grande Gigi Proietti, Giovanni da Caccamo dalla Sicilia. Buona serata a tutti.
Ciaoooooooo
Buonasera Mauro da Roma. allora Partiamo dal presupposto che lo dice la parola stessa, spiaggia libera. Poi, se vogliamo mettere proprio i puntini sulle I sì ci sono le spiagge per nudisti. um È a discrezione, um se in quel momento non sono sentito di farlo non vedo questo motivo di critica. Sì, i bambini um i bambini poi crescono, cioè voglio dire, non è che stanno ancora, con la storia che sono cresciuti sotto una pianta di cavolo, la cicogna. Parliamo chiaro. È una scelta, magari un pelino più di attenzione però um ci può stare.
Buonasera RDS autotrasportatore Walter. Ma per me um se la spiaggia è libera, come tante spiagge che sono libere, E ci sono i nudisti, per me è giusto che uno stia senza niente. Poi, a prescindere che magari ci sono i bambini che però nelle spiagge libere, Non si dovrebbero portare i bambini o che ci sono altre spiagge. Ci sono più spiagge normali che spiagge libere. Per cui io io sono dell'idea che, È giusto tipo in Spagna, a me piace tantissimo, ce ne sono tante spiagge libere, a Viareggio anche ce ne sono un po'. Per me è giusto così le spiagge libere, le persone poi, Sfruttano la spiaggia libera, eh.
Dimmi Ciao Filippo Ferraro, l'amore mio. Sono Giorgia dalla provincia di Matera, sono a metà ponto, praticamente sono, non sono molto lontano da Manduria. Niente, io sono a favore di questa cosa perché innanzitutto, come hai detto te, la legge lo permette. È una polemica fra virgolette che ci può stare, ma è inutile. Alla fine siamo nati nudi, e quindi i bambini, come dicevi te, è l'ultimo dei pensieri. È più che altro per i grandi, e secondo me, secondo me, Filippo, mi devi dare ragione qui. Secondo me non è che sono le mogliettine o le fidanzatine che erano un po' gelose. Punto di domanda. Grazie, saluti.
Buonasera da Firenze Camilla e Giorgio. Guarda, io personalmente sono d'accordo con i genitori perché insomma giustamente va bene, se è vero che si dice che i bambini il giorno dopo il giorno dopo se ne scordano però giustamente bisognerebbe tenere un po' di decoro e. Insomma davanti ai bambini è meglio meglio evitare certi comportamenti. Esatto, nel senso okay, d'accordo, ognuno è libero di fare quello che vuole però davanti ai bambini insomma, avrei evitato o comunque nei limiti giustamente.
Ciao Filippo Ivano Panettiere, ma secondo me non esiste il giusto o non giusto, secondo me ognuno dovrebbe essere un po' libero di fare ciò che gli piace, però dovrebbe prevalere il buon senso. um Magari informati se puoi andare in giro nuda su quella spiaggia, presso il comune, presso, poi non so, le le strutture adeguate. Non è la storia dei bambini è una storia vecchia, i bambini crescono come vengono cresciuti. Questo è il mio parere. Ciao a tutti.
Ciao, sono Fabio da Milano. um diciamo che il nudo di donna difficilmente è volgare, um artisticamente il nudo di donna è sempre è apparso in quasi tutti i quadri, um e s- e statue. um Il nudo di uomo invece. Potrebbe in alcune situazioni diventare volgare. Quindi diciamo che, um sì non era il caso su una spiaggia, um um essere essere nudi, era, però, Difficilmente ripeto il nudo di donna è volgare. Salutato te.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io la prima volta che vidi in spiaggia delle ragazze, signore in topless è stato a Rimini, um quasi una ventina di anni fa. e ed era per me una cosa strana, venendo da paesi piccolini, um un paese piccolo del Molise, ma visto una cosa del genere, però ormai nel 2000:25. Voglio dire, um dipende da zona e zone, poi se l'area, diciamo non è autorizz- non è un'area autorizzata al naturismo è, cioè penso che loro vanno ad avere un po' di rating con con le se c'erano anche presenti delle famiglie, quindi, Boh, devono essere loro a coprirsi, poi. Se le f- cioè se era il contrario che quelle famiglie sono capitate in una zona di naturista, una zona naturista, quindi credo che um è colpa loro, però io credo che dovevano avere un po' di ritegno le le ragazze.
Ciao a tutti, guerrieri, allora. A me il topless non dà fastidio, la nudità in una spiaggia non consentita, beh quello un pochino sì, perché se uno vuole stare libero, Appunto ci sono le spiagge apposta, quindi non vedo perché deve. Me- insomma mettersi in una spiaggia dove magari ci sono parecchie famiglie, mi dà tanto di esibizionismo. Per quanto mi riguarda, a me piace il topless, anch'io mi metto in toplex, ma anche lì vedo se poi ci sono famiglie, ci sono troppi bambini, non lo so perché pure comunque mi faccio dei problemi, quindi magari vado in posti um un po' più tranquilli um. Parliamo di toples però, non in spiaggia di nudisti, ecco. Buonanotte a tutti.
Vi lamentate del Tens in spiaggia, a me mi capitò nella spa dell'albergo in Trentino, quindi Italia, un uovo completamente nudo e io sono di larghe vedute e tutto. Ma nudo coi figlioli, insomma, parliamone.
Capisco che il nord Europa è così, ma sicuramente non in Nord Italia.
La Donna nuda è arte.. l'uomo No..
Ciao, buona serata. Io sono d'accordo per le spiagge nudiste, ci vogliono, così uno si libera di tutto. Io sono stato spesso in Germania, e come dicevi te, ci sono le saune tutte nude. Si sta da ***, si sta da *** e nessuno dice ti trovi benissimo. Ciao da Franco.
Se la spiaggia è libera e non naturista, allora secondo me è sbagliato mettersi nudi che siano uomini o donne. È proprio il concetto sbagliato, perché chi vuole mettersi nudi in spiaggia ci sono appunto le spiagge naturiste che lo consentono in una spiaggia pubblica e secondo me non dovrebbe essere. è fatta una cosa del genere, anche perché appunto può dare fastidio o comunque può destare tra virgolette scandalo a bambini o a soggetti un po', un po' più avanti nell'età e quindi secondo me chi ha le esigenze di liberarsi di tutto e mettersi nudi. e dovrebbe andare in una spiaggia al 100% naturista.
*****
Naturalmente scherzavo ... Ma una donna nuda è così come natura l'ha fatta... Un uomo nudo può sempre creare pensieri .. se è grower o shower laggiù.. e comunque l'uomo anche nelle state è in contraddizione.. quindi non è arte ... Tutti i migliori uomini rappresentati hanno il pene piccolo perché tra virgolette fa parte della bontà .. mentre quelli cattivi hanno dimensioni notevoli... Quindi donna arte e uomo no ahahahaha
Ciao RDS Fabrizio da New York. Sto accompagnando un gruppo di tedeschi da New York a San Francisco 21 giorni. Siamo approdati a Las Vegas, dove gli dico mettetevi pure nudi. Whatever happens in Vegas stays in Vegas. Ciao RDS.
Statue non state
Ciao Fil... tu e Ale mancherete.
Mi facevate tanta compagnia. Buone vacanze e buonanotte Elena!
Ciao ragazzi, sono George, da Matera, dalla provincia di Matera. Mi serve un aiuto urgente. um Il mio cugino da circa un anno si è trasferito a a Como per lavoro e si è fidanzata con una ragazza, perché la chiamo così, transessuale. um Lui è sceso dopo tanto tempo, dopo circa appunto un anno, perché è un anno esatto, è sceso e da noi giù purtroppo viene guardato in modo brutale, viene giudicato e viene anche deriso. Lui si vergogna, diciamo di mandare questo messaggio, e per questo lo mando io, proprio perché sono il suo cugino e, Vorrei capire che consiglio mi date, lui è strainnamorato, lei anche stanno bene insieme, lei anche se è transessuale mi sembra proprio donna 100%, ma non c'è problema, non importa. Vorrei solamente chiedere una mano, anche perché lui sta con me, e sta ascoltando anche lui. Si vergogna e per questo vorrei che mi date una mano. Niente um lui sta a Como, vive a Como, lavora ormai, convive con questa ragazza, e niente, si chiama Vivian, e niente vorrei sapere cosa ne pensate, è transessuale, tutto qua, viene visto male nel mio paese. Tutto qui, perché noi al sud ancora siamo un po', diciamo chiusi, va.
😥🙏🏼
Jimmy 🙏🏼
Mia madre mi ripete ogni gg che non le piaccio, che non sono venuta fuori come lei voleva.
Mio padre quasi nemmeno mi rivolge parola,e se io ne dico una, si scoccia.
E per tutto il gg mi ammazzo ad aiutarli.
Vorrei andarmene,ma non posso prendere la patente e questo mi blocca.
E loro ne approfittano 😔
Ormai non so più cosa fare
So che non si sentirà, ma almeno l'ho raccontato a qualcuno. Menomale che ci siete, almeno sento le vostre voci. Buonanotte.
Ciao sono Marco. Io ho avuto una situazione simile con la mamma della mia ex fidanzata e alla fine ci siamo dovuti lasciare perché per lei io ero un delinquente.
Tuo padre ha sostituito la mancanza di tua madre con te…consiglio…qualche seduta di psicoterapia. Desiree
Ciao Filippo, George da provincia di Matera, niente, un consiglio che posso dare a Ilaria è questo. Solo uno. Devi parlare con tuo padre, cara Ilaria e devi dire papà, se tu mi vuoi, è la mia felicità, se tu la vuoi perché pensi che la vuole, Perché nessun padre non vuole vedere sua figlia felice, se lui la mia felicità, di accettare il mio compagno, perché pensi che sia follemente anche innamorata lei di lui, sei anni insieme, quindi posso immaginare, posso capire il padre, Però devi dire, se non mi vuoi felice e non mi vuoi morta, morta dentro, emotivamente ovviamente, Allora accetta il mio compagno e basta, deve lottare, Ilaria, lo so, è dura, ma devi lottare.
Io starei con la persona che mi mantiene economicamente. Rita da Padova
Tranquilla.. anche io per mio suocero sono un ********
In realtà anche per mia figlia di quasi 3 anni.. forse glielo ha insegnato lui insieme a mia moglie
Oh, padre che è il nipotino. Poi vedi tuo padre.
Ciao Filippo Francesco da Bari. Io da padre ho due figlie femmine, sono dalla parte di Ilaria. App.se lei è felice con ragazzo e il motivo è perché ha litigato tanti anni fa, cioè il padre si si dovrebbe fare due domande, ma perché mettersi in mezzo alla vita di mia figlia? Per lo più è felice. Ripeto, io sono dalla parte di Ilaria, lascia vivere e vivi la tua vita. Questo è quello che ti posso dire, Ilaria non mollare, Francesco da Bari.
Ha pensato mai che il suo fidanzato di parlare e chiarirsi con il padre, non in presenza sua, anche andandosi a bere una birra insieme, da uomini?
Ciao amici di RDS sono Leandro. um chiamo dalla provincia di Potenza. um Mi ha molto toccato la storia di um di questa ragazza diciamo perché um mi è successa anche a me una cosa molto analoga. Praticamente che succede? Io sono fidanzato praticamente con questa ragazza che um avevo fatto anch'io diciamo con papà, ma non per questioni lavorative, perché un giorno abbiamo fatto praticamente un frontale cioè mi viene da ridere. Abbiamo fatto un frontale le giro diciamo nessun ferito, niente di che, però da quel g- da quel giorno non mi ha più potuto vedere, comunque poi ho conosciuto sua figlia, non sapevo neanche fosse sua figlia. L'ho conosciuto qui quando l'aveva presentata e quindi, Niente, non sicuramente non gli andavo molto a genio. um. purtroppo non È questa la situazione, però comunque sicuramente mi ha perdonato qui col tempo. Sto con questa ragazza ormai da 15 anni e quindi. Ne nessun astio, quindi magari tempo al tempo e si risolve tutto, non ti preoccupare.
Ciao sono Big Jim e anch'io dall'una alle cinque ascolto Filippaccio e Big Jim.
Buonasera Guerrieri, sono Angelo, papà di tre figli che convivono. Il più grande 32, poi 31 e 26. Mi posso garantire che il il trucco principale per, un una corretta visione della situazione. E il dialogo, dialogo, parlare sempre e chiarirsi sempre. Io detesto anche un giorno di litigio. Dopo cinque minuti bisogna chiarirsi. Questo è il trucco, chiarirsi il più presto possibile. Buonanotte.
Salve. Come papà volevo dire una cosa, anch'io ho una figlia che si sposa a breve, e diciamo che non proprio, Secondo la mia opinione non è ancora non sono ancora pronti, però cioè ho accettato anche questo per per la felicità di mia figlia. Però voglio anche spezzare una lancia per quanto riguarda il papà, perché evidentemente il papà vede qualcosa in lui che non lo convince. Quindi magari se lui prova a chiedergli scusa anche per questo litigio, magari prova a fargli capire che E um che si prenderà cura della figlia, forse magari lui cambierà cambierà idea. um Evidentemente lo fa solo per protezione, non lo fa sicuramente con nessuna cattiva intenzione.
Secondo me non sta tanto nel non riuscire a sorpassare una discussione avuta anni fa', quanto l'irrascibilità di questo ragazzo, che da padre, posso capire che sia difficile da accettare in un ragazzo che dovrà prendersi cura di mia figlia. Certo, probabilmente all'epoca era più giovane e ora sarà cambiato ma ripeto, da padre, e con tutto quello che si sente, anche solo la possibilità che il ragazzo di mia a figlia possa trovarsi ad avere a che fare con un comportamento potenzialmente pericoloso mi farebbe essere dubbioso anche a me
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filippaccio e Jimmy. um Sono Simone, um finalmente oggi iniziano le ferie, siamo fermi qua all'aeroporto di Caltanissetta in attesa di imbarcarci su una nave.
Sei come Ciorsi....della magica💛❤️ non parli mai...
🤣🤣🤣🤣🤟tranquillo ti si vuole bene cmq Guerrieri sempre
Il vignettista
La mora, come la chiamiamo noi, è vietata, ma non solo in alcune zone, proprio se non sbaglio anche in tutta Italia non si può giocare.
Buongiorno. Sono Alessio dalla provincia di Pistoia. Ho finito ora il lavoro, sicché sono uno che va a letto molto tardi. Poi volevo fare un saluto alberigo a Tommaso. Fate le Pringor e movetevi. Ciao ciao.
Buongiorno Filippo, Rolando da Taranto, categoria sveglianti presto.
Ciao RTS. Io so- faccio parte di quella categoria che mi alzo molto presto. Ciao, buona giornata da Sonia, ciao.
Buongiorno Guerini della notte, buongiorno Filippo. Io sono quello che si sveglia presto. Sono alle quattro e sto tornando a Termini, alla stazione Termini di Roma, a prendere il treno per andare a lavorare a Milano. Consulenza e poi alle tre riparto e ritorno a Roma.
Buongiorno Lorenzo da Savona. L'uomo dell'ortofrutta, mi sono alzato alle due stanotte. Ho caricato l'ortofrutta per la nostra Riviera ligure, provincia di Savona, Albisle Varazze. Faccio parte di quelli che si alzano molto presto tutte le mattine, per portare la frutta a tutti. Buongiorno, un abbraccio.
da era da Torino autista molto presto.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Giuseppe da Gallipoli. Categoria di quelli che fa parte che si svegliano molto presto, ore 02:30 già in marcia. Buona giornata a tutti.
Buongiorno sono Simone e sveglio come ogni mattina dall'una e 30.
Buongiorno RTS, buongiorno Guerrieri, Salvatore da Forlì. Sono in macchina che sto andando al lavoro, quindi faccio parte del team Svegli da poco. La sveglia è suonata a Rai 3. Ed è una una mazzata in testa ragazzi. Auguro una buona giornata a tutti e un buon riposo per chi ha finito ora di lavorare.
Sempre Mauro da Torino, cosa dirvi? Ho ancora due ore e poi vado a dormire. Quindi grazie a voi. E grazie alla vostra trasmissione vi tenete compagnia. Eh dall'una alle cinque e gli altri prima e gli altri dopo. Ciao.
Buongiorno, voglio partecipare alla sfida per l' RDS Bank.
Ciao Cristian Rigo, in giro trasporto farmaci. a letto tardi, torno alle 55:30. Buona giornata, chi incomincia e buon weekend.
Buongiorno Corrado da Reggio Emilia. Io sono un'autista e mi alzo presto.
Buongiorno. Buongiorno Filippo Ferrario sveglia ore 02:30 Giuseppe da Gallipoli. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Massimo da Milano, sto andando a lavoro adesso, faccio il cuoco presto. Comunque un baffo famoso era anche John Holmes. Ciao.
Ciao Fabrizio Torino sveglia molto presto, si va al lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno Guerino da Latina. Io tutte le notti ho la sveglia alle 2, per attaccare al lavoro alle 02:30, faccio l'autista. Perciò faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, Daniele da Tini e Turbino e mi sveglio molto presto.
Buongiorno, sono Luigi. Io sono svegliato da ieri mattina alle cinque30, e ancora non vado a dormire, sono un autista. Ciao ragazzi.
Io adesso vado a dormire, mi sveglio dalle otto di ieri sera. Corrado della Sardegna.
Eh ciao, io sono Danny, e mi alzo molto presto per inneffiare bene le mie piantine, tac.
Buongiornotte Guerrieri, Andrea da Ferrara, anzi da Copparo, provincia di Ferrara, io sono della categoria che si sveglia, presto, infatti sto andando a lavorare, lavoro in un supermercato, e sto andando a lavorare da Copparo a Ferrara, cui faccio parte della categoria che si sveglia presto.
Buongiorno. Sono Andrea da fermo, nel turbino, faccio parte della categoria chi si alza presto, sveglia alle ore tre Ciao ciao.
*****
Buongiorno dal tranviere di Milano,
Vabbè ragazzi, ma io vorrei capire una cosa, io mando sempre i messaggi, Sono Luigi, comandato il messaggio prima non li mai leggete, non lo so. Eppure vi ascolto sempre, oh. Okay, buona giornata.
Ciao Filippo, buongiorno. Io faccio parte del team che va a letto, è stata una notte difficile, lunga. Lavoro allo zoo e siamo rientrati adesso sono ancora dei colleghi, abbiamo andato a mangiare alle scimmie, insomma, soliti lavori notturni. Grazie 1000 un bacio e forza RDS, vi vogliamo bene.
Buongiornote Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Io sono uno di quelli che mi sveglio presto al mattino, dai che giovedì. Un saluto a tutti i radioascoltatori di RDS, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco dalla provincia di Cosenza. Io questa settimana faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi, io tra un'oretta stacco il turno, ma settimana prossima sarò uno dei quelli e uno di quelli che si sveglierà presto. Alle 03:20 suona la sveglia per tutta la settimana. Buongiorno e buona giornata il RDS.
Buongiorno quelli della notte, Giuseppe da Catania, mi sono appena svegliato all'autogrill di Fabbro. Direzione Sicilia, devo proseguire il viaggio. Mhm.
Buongiorno RDS ❤️😘
rientro previsto per oggi all'una. Partenza da Francoforte, Germania. e sono le 04:20.
Tu cucini la persona misteriosa.
Buongiorno Ferrario, buongiorno, sei mitico, grande Ferrario. 61 grande Giuseppe da Gallipoli. Bravissimo Ferrario, un nome e una garanzia.
E sono stato il vincitore di RDS.
Fill... Ma chi lavora su tre turni ciclici come me
06.00-14.00
14.00-22.0
22.00-06.00
in che categoria siamo? Grande Fill e grazie della compagnia
Sono un tramviere di Milano, ho iniziato alle quattro stamattina. Tac.
Stefano accorsi!
Luca Carboni, Lella da Perugia.
Il personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Davide della Catania.
Buongiorno, il personaggio misterioso è Raul Boa, Federico Daverni
Personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Ivan dalla provincia di Derbo.
con chi stai la nostra nuova auto la scelgo online.
Sono Michele da Roverbella. Il personaggio famoso è Francesco Guccini.
Buongiorno, Felice da Stradella, il personaggio misterioso è Stefano Accorsi. Ciao.
Ligabue
Care D, il personaggio misterioso è Stefano Accorsi, Care Dies, Emanuele Daiderbo.
Stefano Accorsi.
Stefano De Milano e Gianni Morandi.
Luca Carboni, personaggio misterioso, Nicola da Mantova.
Mi saluto, sono Gaetano da Palermo, secondo me la voce misteriosa è di Luca Carboni
Il personaggio misterioso è Vasco Rossi, Stefano da Rimini.
um Gianni da Barletta secondo me è il personaggio è um Umberto Tozzi.
Placido Palermo il personaggio è Adelmo Fornaciari Zucchero
E le creature notturni si risvegliano Guerrieri. Paggio misterioso è Ligabue.
Buongiorno. personaggio misterioso è Ligabue.
personaggio misterioso è Vasco Rossi, Mauro da Salerno.
Sono Giampaolo. Dal Sasso Cervetri, il personaggio misterioso è Raul Bova.
Piero Pelù Salvo da Milano.
Stefano Accorsi, donato dalla provincia di Perugia.
Cesare cremonini
Davide da Milano
Ligabue.
Ma è sempre più complicata e per me un po' per tutti. A parte che sono ************* a quello senza ombra di dubbio, ma voglio dire, sempre più complicate rifare delle cose. Eh. Già è difficile essere in piedi a quest'ora a 15 giorni dalle ferie, no, 15 giorni, una settimana esagerato. E tu fai le cose così complicate? No, no, no, no. Secondo me al rientro a fine agosto e settembre io cambio radio eh. Ho già sto già ragionando fra me e me.
Ciao, io sono Saverio da Valperga, secondo me il personaggio misterioso è Stefano Accorsi. Ciao a tutti, buona buona giornata perché si alza presto. e buonanotte per chi va a dormire come me dopo, anche se sono due cose differenti. Ciao ciao.
Buongiorno, sono Matteo da Bronte, provincia di Catania. La voce misteriosa è di Lucio Dalla.
Buongiorno RDS, per me il personaggio misterioso. e di Gabue.
Buongiorno Enrico da Forlì è Stefano Accorsi.
Ciao il personaggio misterioso è Stefano Accorsi
Stefano accordi
Beppe Signori.
Buongiorno è Luca Carboni.
Gianni Morandi.
Alessio dalla provincia di Pistoia per me Pino Daniele. Ciao ragazzi.
Mirco , gioia del colle , Jovanotti
Ciao, sono Luca e secondo me l'uomo misterioso è Ligabue.
Buongiorno Filippo, sono Omar e secondo me il personaggio misterioso è Ligabue
Buongiorno LDS. Secondo me il personaggio misterioso è Stefano Accorsi.
Adriano celentano
Morandi
Daniel da Torino, secondo me, il personaggio misterioso è Di Lorenzo, il calciatore, il grande calciatore.
Luca carboni
Giuseppe signori
Ciao!! Noi siamo in viaggio... Vicenza/isola del giglio..
Ci fate ascoltare Angel? Grazie. Barbara
Ciao Melania. Ciao Corrado, è un piacere sentirti a quest'ora, perché sei il numero uno della notte. Alessandro da Milano, ciao Corrado.
Eh, buoni, non lo dite. Non lo dite che ci mandano in pensione a ottant'anni che questi sono matti eh? Non lo dite.
Buongiorno. Eh sì, si va a varie tappe con l'età, 50 ci sono gli scricchioli. appena fai gli anni ti arrivano tutte le lettere, mammografia, PP test, sangue occulto, Coscopia ti arrivano tutte proprio il giorno del mio compleanno. Quindi se a ogni tappa si ta- si matura tardivamente a 50 proprio scricchioli di brutto. Bah chi chi le fa questi questi sondaggi? Bah ben vengano però Buona giornata a tutti Monica da Grosseto.
Buongiorno Pazzi Light, Giuseppe da Napoli trasporto carburante. I trasporto benzina speciale da Napoli per la Sicilia in gran parte della settimana. Mi alzo tutte le mattine svegli all'una30, finisco a nel pomeriggio verso le cinque, le 6. Diciamo che mi sento bene, benissimo fisicamente. Ho paura di di quando andrò in pensione fra- fra un paio d'anni, che secondo me, Là è che si avverte un po' la sensazione di vecchiaia. Per il resto, forse ragazzi, un bacione Grimaudo numero uno.
😁
Buongiorno ragazzi, buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia. 45 anni, atleta master, ma non ci pensate, a ogni età, la sua bellezza. È viva la vita, un abbraccio.
Maturità tardiva? ok.
Allora.
Io, ai 60, dovrei arrivare fra meno di un decennio.
Dico dovrei, perché coi problemi di cuore che mi han trovato a meno dei 40 capisci presto come il tutto si relativizza.
E quindi?
Diciamo che le mie Amicizie continuano a definirmi "ragazza ...dal cuore grande"
Questo è un grande vantaggio, perché a mio parere chi invecchia davvero inizia proprio da lì, dal Cuore.
Comunque grazie a voi Ragazzi 😅 da oggi mi autoRidefinisco "Ragazza Tardiva" 😏
Marilena, viaggiatrice
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, sono Monia, come tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
********************************************
Buongiorno pazzi sono Simone e anch'io dalle cinque alle 7, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Melania, tu sei bellissima come sempre. Corrado tu invece sei il numero uno, partendo da sotto però.
🤣🤣
👏👏
Buongiorno RDS sono Greta Rapaccini dalla provincia di Firenze e faccio la mugnaia e oggi adesso sono a consegnare la farina a Firenze 😄😄
Melania, basta parlare di Natale, non siamo ancora partiti per le vacanze estive.
Buongiorno Melanie, buongiorno Corrado, buongiorno. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e qui a Torino c'è la nebbia, ma siamo in che mese?
ciao sono Emanuele
Ma Corrado, se c'è qualcuno che studia a quest'ora veramente ha dei seri problemi, ma veramente seri e gravi, fatevi guardare da uno buono.
Ciao Melania, ciao Corrado Gianpaolo della Sardegna. allora Io sono trovato al nautico, ho prvuto navigare e faccio il camionista da trent'anni, tanti saluti dalla Sardegna.
Buongiorno tutti pazzi. Allora il mio sogno era fare la poliziotta o comunque l'infermiera alla fine per farla breve, purtroppo non ho continuato gli studi. Mi sono ritirata al quarto anno, quindi il mio titolo di studio la licenza media, ma nella vita sono riuscita comunque a lavorare in ospedale. Faccio loss e sono felice lo stesso.
Ciao Massimiliano da Venezia. allora Io ho fatto il nautico. Potrei aver fatto carriera in marina militare, ma all'epoca ero fidanzato e ho rinunciato e a quest'ora sarei in pensione, mentre ora sto facendo il camionista.
Buongiorno Giorgio da Brindisi. Io sono un perito aeronautico, diplomato e laureato in scienze infermieristiche, i miei studi superiori non sono serviti assolutamente a nulla, purtroppo.
Buongiorno raga Filomena da Poggio Imperiale, studiato ragioneria, stenografa, dattilografa, sono infermiera, professionale, ma lo puoi essere allievo di polizia. Lo puoi fare la poliziotta. Vabbè. Sembra una divisa, sembra aiutare gli altri. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno a tutti, Angelo da Giulianello, ho fatto istituto agrario, um lavoro prima in una rivista di giornali. E poi attualmente porto il pane.
Ciao. Io nel lontano 1992 mi sono diplomata infermiera professionale, e tuttora sono un'infermiera professionale, quindi direi okay.
Buongiorno a tutti, io sono laureata in biologia. Ho una specialistica in biologia applicata alla ricerca biomedica e attualmente sono un clinical monitor. Quindi seguo gli studi clinici prima che che vengono effettuati prima che un farmaco esca in commercio. E quindi sì, i miei studi mi sono assolutamente serviti per quello che sto facendo. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Io sono Alfio e praticamente io sono ragioniere, ma lavoro nel settore delle telecomunicazioni.
Diplomato operatore meccanico e sono ben 25 anni che faccio il meccanico di macchine e movimento terra. Usato alla perfezione, Daniele Frosinone.
Buongiorno, RDS. Massimo da San Donà. allora Io ho studiato due anni, con l'attestato di operatore di macchine utensili. um, Però non mi è servito a nulla perché faccio tutt'altro, esattamente, faccio um, Operatore um di macchine in movimento terra. um Sono 35 anni che fa-, anzi 28 che faccio questo mestiere perché ho fatto un po' di fabbrica, saldatore o co-, però diciamo, nella mia vita non non mi è mai servito sinceramente parlando. Buongiorno a tutti quanti, qui c'è nuvolo, forse minaccia anche la pioggia qui nel Veneto. Ciao.
Buongiorno Melania Corrado. Io sono Daniela. Io mi sono diplomata in lingue. E poi sono andata a fare due anni di università, lingue e letterature straniere, poi ho mollato e tantissimi anni dopo, Sono diventata infermiera. Non posso dire proprio che i miei studi non mi siano serviti a niente, i miei studi precedenti, intendo. Perché comunque le lingue servono sempre. Ciao, buona giornata.
Vito da Andria
Analista contabile che in realtà fa il calzolaio da 25 anni
Maturità classica e laurea in lettere e filosofie, faccio la contabilità in un'azienda. Servito moltissimo devo dire.
Ciao RDS. Allora noi siamo una famiglia di gente che ha fa studiato una cosa e ha fatto tutt'altro. Io sono laureata in chimica e adesso faccio la commessa. Lavoro in un negozio di souvenir e in negozio ho imparato sei lingue. Mio fratello è geometra e non gli piaceva e lavora in fabbrica ed è felice. E l'altro mio fratello più piccolino invece è um diplomato in ragioneria, e lavora all'agraria, ha due braccia sottratte all'agricoltura, è diventato muscolosissimo, palestratissimo a spostare i sacchi, quindi è proprio una cosa di famiglia, studiare per una cosa e poi fare tutt'altro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, beh io ho fatto l'istituto tecnico per geometri e da 15 anni faccio l'infermiere. Direi che non mi è servito tanto.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado. Maria Carmela da Campobasso, sì, il mio diploma di ragioniere con Corrado, all'epoca ragioniere perito commerciale, mi è servito anche a cerc- a trovare il mio il mio posto di lavoro dove ormai sono 36 anni che sto, perché a ragioneria si faceva la famosa dattilografia che mi ha consentito di, um Fare un concorso regionale, di vincerlo e di prendere servizio a soli vent'anni, uscita da poco da un diploma e, immediatamente impiegata, quindi diciamo che la scuola mi ha, mi ha dato il futuro. e ne sono felicissima, anche perché alla nostra epoca, quella di Corrado e della mia, una volta che uscivi fuori da ragioneria potevi già anche lavorare come, um ragioniere. Oggi invece è tutto più molto più complicato. Buona giornata.
Buongiorno ragazzi, Julian da Prato. Io ho fatto l'istituto alberghiero, ho completato tutti e cinque gli anni, mi sono diplomato come ristoratore. Ho fatto per un anno, un anno30 circa il cuoco, aiuto cuoco, però poi, sono finito a fare il muratore e da lì poi io mi sono specializzato e ora faccio il muratore su fune.
Buongiorno sono Andrea da San Cataldo CL, io diplomato in Servizi della ristorazione, quindi Alberghiero, faccio tutt'altro
Buongiorno RDS. Allora. Io ho fatto quello che volevo, ho fatto il cardiochirurgo. Però poi nella vita, nonostante questo mestiere, questo lavoro sia splendido, dopo essere stata all'estero quattro anni sono tornata e per esigenze familiari personali, ho cambiato e e ora sono in pronto soccorso. Sono contenta e mi piace perché ritengo che essere medico sia una delle professioni più belle del mondo, se fatte con umiltà e con grande professionalità, indipendentemente dal fatto che uno faccia il chirurgo, l'internista, l'urgentista, il dermatologo, um sempre a disposizione di chi um ha meno. Ho scritto ultimo pensiero, mi piacerebbe e ce la farò per andare a a fare una missione umanitaria, soprattutto per per la Palestina. Vi auguro una buonissima giornata. Ciao.
Buongiorno sono Laura da La Spezia. Io nella vita ho studiato per diventare contabile d'azienda, e invece sono diventata contabile nella marina militare. Ciao.
Buongiorno a tutti, laureato in scienza all'amministrazione e in gestione e conservazione dei documenti digitali, faccio il camionista, a saperlo, avrei fatto il camionista già a diciott'anni. Un abbraccio,
Sono un tecnico elettromeccanico per i servizi tintometrici
Buongiorno sono Enrico, sono perito tecnico aeronautico e lavoro come tubista per impianti gas, mi è servito perché è un diploma tecnico e ritrovo alcuni concetti nel mio lavoro
Un altro mondo 😂
Ciao, buongiorno, Melania Corrado. Io sto camminando e vi ascolto e mi fate compagnia. Vabbè um in merito al tema che avete lanciato, io posso essere un esempio proprio calzante. um anni di liceo classico, lauree e lettere classiche, lavoro per una società praticamente di, è uno dei principali um operatori a livello nazionale di telecomunicazione a banda larga e ultrabanda, quindi insomma, um Poteva anche servire un titolo diverso da quello umanistico. Buona giornata, buon lavoro a tutti. Ciao.
ciao sono Emanuele
Buongiorno Erediese. allora Sono Cataline dalla. Romania, attualmente in Pom- Palomas. Diciamo che in ottantatre ho finito il liceo di elettricità. Poi nel 91, fino al 91 ho lavorato come elettricista in un azienda statale. Poi nel 91 ho finito l'università di impianti di reti elettriche. Dal 99 sono in Italia e lavoro a tuttora come elettricista, diciamo sì, a me mi è servito parecchio pure.
Buongiorno RDS, spero che si senta perché sono in viaggio quindi, sono Marilena e io sì, certo, la mia laurea per forza deve servire perché ne ho una prima in psicologia, adesso sto provando a prendere la seconda in clinica, psicologia clinica. Sulla seconda non garantisco che riuscirò ad applicarla, però penso che comunque, in genere um. Questi tipi di di formazione sono sempre utili per per la vita. Quindi, se volessimo considerare la vita, come il primo lavoro il più prezioso, direi che ci siamo. Una buona giornata a tutti e buona vita.
Ciao raga-. Ciao Melania. Ciao Corrado. Allora io Vi dico una cosa praticamente io sono diplomato come sono perito agrario. Ho fatto insomma l'istituto tecnico agrario. Sapete quello che faccio? Volete veramente sapere lavoro all'ufficio delle entrate Agenzia delle entrate. Ecco tutto qua solo per tanto per la cronaca comunque. E questa è la vita. um Per quanto riguarda altre cose adesso sto studiando, una cosa che non c'entra niente, però sempre riguarda il settore dello studiare. Ieri ho messo un sistema di allarme. Ho messo di ultimo tipo WiFi è meglio che guarda, finisco qui perché veramente cioè sto studiando tutti i meccanismi che mi sono anche fatto lasciare dai tecnici dei messaggi vocali per praticamente per memorizzare diversi passaggi che. Il caos, ma è una figata, è una figata. Naturalmente speriamo che non parti la serena sia esterna che interna adesso. Ciao ragazzi, siete mitici, ciao Melania, ciao Corrado, ciao ciao ciao ciao.
Ciao potreste mettere Neon di Sfera Ebbasta e Shiva? Grazie!
Buongiorno RDS, quello che manca, è in Italia sono gli idraulici, i muratori, i falegnami, le sarte, cioè i giovani devono capire anche che um purtroppo per fortuna il mondo non va avanti solo se 61 dottore o un laureato. Serve la man- la manovalanza. Buona giornata a Davide da Borgomanero.
Buongiorno ragazzi. Allora io ho diploma in ragioneria, laurea in economia e commercio e da 14 anni sono un funzionario dell'Agenzia delle entrate, quindi Diciamo che i miei studi rientrano in quello che è il mio lavoro, o viceversa, il mio lavoro rientra in quelli quello che sono stati i miei studi.
Cari amici miei, dico di tutte le notti. Se non avessi avuto 25000000, non avrei potuto fare il mio lavoro. Quale lavoro, giustamente il perito costruttore aeronautico. studiato cinque anni. Iniziato all'università. Poi mi hanno chiesto 25000000 di lire per iniziare. a fare dell'apprendistato. All'epoca 25000000 erano tantissimi, non ce li avevo, e poi ho fatto la guardia giurata. ecco perché l'ha chiamata anche a quest'ora. Un bacio forte, grandissimo, siete forti ragazzi, vi voglio bene, grazie per la compagnia che mi fate tutti i giorni.
Buongiorno DS Allora Io sono un tecnico informatico diplomata nel 2000:02 e nella mia vita ho fatto 3000 lavori, ma mai lavorato nell'informatica. Infatti ora a quarantatre anni quasi sto imparando a fare la macellaia, quindi proprio tutt'altro Ho quasi sempre lavorato nella ristorazione. Oppure nella logistica. Ma la scuola più che altro è stata una formazione um personale, diciamo.
per cultura generale.
Ciao, io ho studiato da geometra, ho lavorato tre anni in ufficio, dopodiché um mi sono stufato dall'ufficio, ho iniziato a lavorare sulle piste da sci, in una schiaria, l'inverno facevo il gattista col gatto delle nevi, mentre l'estate, facevo la manutenzione o l'autista di di mezzi. Poi da una decina d'anni a questa parte l'inverno faccio sempre sulle piste faccio il soccorritore. E quest'estate dopo vent'anni di schiaria ho deciso di cambiare, adesso faccio il palista in un silos. Quest'inverno invece tornerò comunque a fare il soccorritore sulle piste. Ciao, ciao ciao.
Buongiorno. La scuola non deve diventare un tirocinio per le fabbriche o per i mestieri, um deve, um creare cultura, essere pensanti, um come disse una filosofa ungherese, studiate cose inutili, um sennò diventa un una fabbrica di braccia la scuola mentre deve restare un laboratorio di menti. E poi saranno um il lavoro stesso, i tirocini e l'università a dare l'indirizzo più professionale e lavorativo. Bartolomeo.
Belania, io ti amo.
Buongiorno, siamo Sandra e Stefano da Gemona del Friuli. Vorremmo far colazione al bar da Ricco, a Gemona. Grazie, 1000, ciao ciao.
Buongiorno ragazzi, sono Annamaria da Carovigno Brindisi. Vi voglio segnalare un bar stupendo, fantastico, con delle persone fantastiche soprattutto. Bar capriccio a Carovigno di Dora e. due persone squisite, Theo sta per diventare papà per la seconda volta, quindi anche noi clienti siamo emozionati per lui e per la sua compagna. Buona giornata ragazzi e buon caffè.
PDS, io vorrei fare colazione al capriccio dolce di Cava dei Tirreni, e ringrazio il pasticciere Paolo per tutte le cose buone che fa. Un bacio da Lilli.
Buongiorno, sono Michele e vorrei toccare la colazione al caffè prezioso, di Piazza Dona Bisa qui in un bellissimo bar in centro con dei baristi fantastici e fanno dei bordetti pieni di crema che sono una bomba.
Ciao sono Raffaele da Trani in Puglia. A me piace andare a fare il la colazione dallo Shabby bar Cafè dove c'è Gianni signor Gianni che fa un cappuccio eccezionale. Grazie. Buongiorno a tutti.
Salve. Buongiorno. Sono Toni da Taranto. Vorrei fare stamattina colazione al caffè Time um di Leporano, sempre in provincia di Taranto, oltre ai panini buonissimi, um cornetti e la simpatia e la bellezza delle ragazze.
Bar sosta Caffè Piane di Montegiorgio Fermo, io sono Massimo Catalini
Buongiorno amici di RDS Sono Claudia. Chiamo da Siena e vorrei fare colazione a scrocco al whisky bar di Dania e ed Enrico che sono i proprietari e sono dei ragazzi bravissimi, gentilissimi, fanno il loro lavoro veramente con passione. e saluto anche le bariste uh Asia e Veronica un bacione.
Buongiorno sono Daniele e questa mattina vorrei proprio far colazione. Al bar Dani di Vignate perché la Dani e la mamma Lilly sono splendide e accolgono i clienti sempre con un sorriso, e fare colazione nel- nei loro bar è come sentirsi a casa. Sto arrivando,
Il bar migliore è la pausa drink and Coffee a Trontano la proprietaria Laura con la figlia e l'aiutante che hanno la Spi sono il top del top. Sono bravissime, Hanno un sacco di brioche, una vasta scelta, torte, fanno anche cucina per la pausa pranzo, sono il top, veramente chiamatele perché ne vale la pena. Sono Silvia di Trontano.
Allora. Buongiorno. Sono Cristina. Io vorrei fare colazione gratis al croccante a Farra di Soligo, che tra l'altro è un locale che ha aperto non da tantissimo tempo, ma il personale è molto gentile e offrono anche una selezione di pasticcini e brioche. um Che sono fantastici e quindi bisogna fare solo i complimenti. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS sono Angela da Orbetello. Vorrei fare colazione al bar sforna bontà di Orbetello in via Volontari del Sangue dove fanno delle ottime colazioni con dei cornetti mega, di tutte le specialità buonissimi e e gigantissimi e sono molto cordiali e gentili. Ciao, grazie a tutti.
Buongiorno, sono Stefano e Sandra, vorremmo andare a fare colazione al bar da Ricco, da Gloria Cascella a Gemona del Friuli. Ciao ciao.
Che estate sarebbe senza di voi rds 💜💜
Buongiorno, sono Marina e vorrei fare colazione, se possibile, al bar Village di Vinovo, dove ci sono delle bariste strepitose, e affiancate da un barista, um uomo simpatico um e molto intraprendente che si chiama Luca. Loro si chiamano Silvia. Cinzia. E l'altro non mi ricordo più, *****.
Buongiorno, sono Gianni e chiamo da Bari. Vorrei fare una bella colazione a scrocco dal bar moderno, il proprietario si chiama Vito Scalera, e il personale è fantastico, ti accoglie sempre con un sorriso. Ottima la prima colazione. Grazie e buongiorno.
Buongiorno Ries, io sono Nicolo da Torino e faccio colazione alla mitica caffetteria Ferrua di Piazza Respighi Cappuccini di un livello paradisiaco. La cortesia e la precisione del titolare Christian, e di tutto lo staff. Pasticceria fresca, pasticceria secca, aperitivi. Di tutto e di più. Aspetto la colazione, Christian. Ciao a tutti.
allora Io sono Tina da Pescara e volevo segnalare il bar, Casper um dei Colli di Pescara. um Niente fare complimenti um vivissimi a questa coppia che che gestisce questo bar che si chiamano Barbara e Massimo, che sono delle persone squisite, sempre e gentili, sempre e quindi c'è un'accoglienza strepitosa in quel bar. E allora niente, volevo segnalare questo. Grazie, buona giornata.
**********
Buongiorno tutti quanti. Ah, io sto andando a correre, però, um mi piacerebbe che non tanto per la colazione ma perché sono 33 anni di attività e a fine mese chiuderà e che quindi venisse scusato in diretta, il bar Lusi a Bientina, in provincia di Pisa, che appunto a fine mese chiuderà ai battanti dopo trentatre anni di attività e ha segnato la mia vita fondamentalmente. Vi mando di seguito il numero di telefono. Ciao.
Buongiorno ragazze. Allora. Mi chiamo Marisa. Chiamo da Scordia e. Vorrei che voi contattaste perché il mio bar preferito lo adoro. Li amo anche proprietari. Allora si chiama Barbuto Discordia. I ragazzi proprietari sono due ragazzi straordinari. Vi lascio immaginare quello che preparano ragazzi veramente favolosi. Allora se riuscite a contattarli, vi dico grazie. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao, vengo da Niscemi e il bar in questione si chiama bar Musco, e mi piacerebbe fare lì la colazione gratis la mattina. Hanno veramente de- un buon gelato, il migliore del paese e delle buone brioche.
Buongiorno a tutti i ragazzi, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesta Fiorentina Osman Noro, uno spettacolo assoluto. Veramente il mangiare è buono, il cibo è buonissimo e le persone sono fantastiche, fra l'altro detto fra noi e qui non ci sente nessuno. M'hanno offerto anche arca e jeans ogni tanto.
Buongiorno RDS. Sono Angelo da Canicattì. E per l'ennesima volta vi consiglio il bar Charlie Piazza 04/11. con un super super. che Manager. Che si chiama Stefano. Che prepara dai cornetti, alla rosticceria, ai panini, e in questo periodo uno splendido gelato, tutto fatto artigianalmente. Ve lo consiglio per la qualsiasi, per la colazione, per il, um apricena, apri pranzo, quello che volete. Sono veramente stupendi. Una buona giornata.
Vorrei fare colazione a stocco da Anna e Roberto a Chiaravalle, in provincia di Ancona. È un bar cartoleria che ha robe carinissime dal punto di vista della cartoleria e la parte bar è wow. Il pasticciotto leccese nelle Marche è così buono, non l'ho mangiato ancora. Anna Roberto Chiaravalle Ancona.
Buongiorno oggi 25/07/2025 Vorrei fare colazione a Maiano nel cuore del Friuli Venezia Giulia da Gianna e le sue collaboratrici sempre sorridenti. Un saluto a loro un buon lavoro a loro e buona giornata a tutti, Elena.
Buongiorno, Come bar volevo indicare Ciccalotti bar a Roma a via Cimarosa, che in cui Alessandro fa un cappuccino strepitoso e la signora Angela, la mamma, fa delle crostate che sono un sogno, buonissime, di tutti i gusti, fatte da lei personalmente. Grazie, ciao.
Ascoltano RDS 🤩
Mi chiamo Giovanni
Buongiorno a tutti ragazzi, buongiorno, ma senza ombra di dubbio il Cartabianca Sesto Fiorentino? Ma sono favolosi, son bravissimi, il mangiare è buono, il personale è unico, strabiliante, e vediamo se dopo questa recensione positiva e offrano qualche cosa, ma dubito.
Ciao, questo è il bar e io sono Roberto.
Buongiorno CORRADO 🙂☕☕💗❤️👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏tra poco andrai a riposare....a domani.Ciao Melania 🩷.Il mio bar dove vorrei fare colazione è Harley...fa delle paste eccezionali.
Monia Roma
Melania VV è vivo Valencia.
Siete fighissimi Monia da Roma
RDS buongiorno, confermo anch'io sforna bontà super bar. Ciao RDS Gian Luca di Orbetello.
o bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di te. Oh, bella via o bella via! Se m'innamoro sarà di E guarderò il 265, solo per vedere te.
Buongiorno! Oh!
Buongiorno Rossellina Ciccio Buzz, oggi è giovedì e siamo ancora qui.
bellissima canzone di rocco haut noemi
Buongiorno Rossella, qui un fresco saluto dalla Sicilia siberiana e sahariana. 48 gradi, ragazzi, non si può capire.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Rudi Oderzo TV
Mi prenoto. Giuseppe chieti
.
Francesco Fedeli marina di Altidona
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional.
Ciao sono Marco. Vengo da Olbia. Vorrei partecipare all'italiano non è un optional. Ciao.
Buongiorno a tutti i pasti, sono Monica della provincia di Ferrara, volevo giocare con voi.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ilaria da Lecco
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Stefania Torino. Volevo giocare con voi. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Marina Anguillara Sabazia
Angelo da Villa D'Ogna
Roberta da Genova
Enrico capelli Sennori,Sassari
Roberto chiarabini Montecopiolo rn
Buongiorno a tutto lo staff di RDS, un particolare a tutti, tutti e 3. Alla Brescia e agli altri due che non ricordo il nome. siete fantastici. Io che lavoro con il cambio per tutta Roma, vi ascolto dalla mattina fino alla sera. Complimenti, mi fate ammazzare da ridere comunque dai. RDS la mia radio, preferita, Pietro Det Terbaffo da Roma, ciao.
Buongiorno tutti pazziiiii biagio da San giorgio a cremano
Tutti pazzi per RDS sì, certo, ma ragazzi mi permetto tutti pazzi per Rossella Brescia, complimenti alla signora Rossella che veramente è una gran bella donna. Complimentoni ragazzi, una buona giornata.
Simpatia
Ragazzi non ci ammosciamo, su su Grinda.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti quanti. Vorrei fare una domanda. Sono Giuseppe da Gallipoli. Io ascolto RDS dalle due di notte perché faccio l'autotrasportatore fino a mezzogiorno l'una, praticamente tutta la giornata ci facciamo una reciproca compagnia. Ma la mia domanda è che cos'è questa? di belle là che si vince, è una maglietta, è un casco, è un cellulare, che cos'è? Io ho sempre partecipato, vabbè, a prescindere che non ho mai vinto, ma che cos'è? Giusto per curiosità. Sento dire sì, hai vinto l' RDS B, ma che cos'è? Vi ringrazio per la risposta che mi date, vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutti pazzi. Riguardo Is Arenas vi posso appurare che è veramente così. Sono originario anch'io di lì e ho fatto ben quattro anni a lavorare proprio dentro a Is Arena se è proprio vero. Ciao a tutti.
Useretti arrosto ragazzi.
Ciao sono Davide da Napoli
Vorrei giocare in diretta
Buongiorno e buon giovedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Signora è felice di essere incinta?
Beh in realtà io volevo solo prendere il sole 🤣
Buongiorno, buongiorno tutti pazzi di RDS. Una domanda gentilmente se mi volete rispondere. Che cos'è questa RDS PC? Perché ne sento parlare tutti i giorni su tutti i quiz che fate. Pensa che io dalle due di notte fino a mezzogiorno l'una, ascolto sempre RDS, e sento parlare di questa RDS. Mi chiamo Giuseppe da Gallipoli. Vorrei sapere per curiosità, a parte che non ho vinto mai, che non è il mio stile vincere, ma giusto per capire che cos'è, è una maglietta, è un paio di occhiali, um è un viaggio ai Caraibi. Che cos'è questa RDS Becker? Me lo fate sapere? Vi ringrazio di cuore e buona giornata a tutti pazzi per RDS.
Purtroppo è vero, due settimane fa sono stato a Is Arenas e ho visto delle scene allucinanti. um Delle vedette che spuntavano dietro um. dietro le due. Lainetta. Per cercare le le loro prede. E inoltre um la gente che passeggia, che arriva al mare um nuda. um andando anche ben oltre um vicino ai bagnanti. um In più. Mhm Si conta anche um le persone che fotografano, col cellulare e quella è una cosa veramente allucinante. Insomma, secondo me ha fatto bene a fare una rivolta. I residenti. Ciao e buona giornata.
Che ha detto?
Buongiorno Ciccio 💗 Rossella 🩷 e Baz ,..vi sto ascoltando e vi trovo molto *********...**** e buona giornata Simona da Roma ❤️
Ogni mattina mi viene la tristezza perché a quest'ora spengo la radio e vado a lavorare. Buon proseguimento di sera- di giornata ragazzi, ciao.
Bgiorno a tutti oggi è il compleanno del mio migliore amico Alessio D'alessio augurissimi da parte della sua amica Marialaura De Rosa Pannarano(BN) ❤️❤️😘😘
*****
Buongiorno RDS, buongiorno a tutti. allora Io per me porto solo cibo light, normalmente, ceci, zucchine e pachino. Per il resto della famiglia, Pasta fredda, insalata di riso e perché no? Qualche volta cannelloni, buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. Noi abbiamo tre borse frigo, una solo per l'alcol, l'altra per l'acqua e i succhi e l'altra per le cose da mangiare. Poi noi portiamo sempre il lotus per arrostire direttamente in spiaggia.
La cosa che non può mancare è la fruttaaaa!! Una bella macedonia e via!
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. La più classica e la più buona, era pasta e frittata. Una cosa pazzesca a mare e in più, pipi e patate, peperoni e patate fritti, ovviamente. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ciao a tutti pazzi, per me la cosa più buona da portare in spiaggia è la frittata di pasta, spettacolare.
Buongiorno RDS, sono Carli in provincia di Caserta. Noi mi ricordo da piccolini, mia madre portava sempre p- pasta e fagioli, era una cosa spettacolare. Porta una pentola che possono mangiare 20 persone, sempre così, pasta e fagioli, con un po' di, diciamo di di maialino dentro, era buonissima. Buongiorno a tutti.
In Sicilia solo una cosa puoi portarti spiaggia. Gli anelletti al forno. Ciao da Valentina.
Buongiorno RDS. Il mio spuntino è l'anguria. Io sono innamorata dell'anguria, d'estate sono anguria.
La cosa più assurda. E' stato un Ferragosto, noi eravamo in un nido. Accanto c'era una spiaggia libera e um c'era un gruppo di ragazzi che aveva un frigorifero enorme, proprio quello da appartamento, con il gruppo elettrogeno, quindi là dentro avevano la qualsiasi e ovviamente avevano anche la brace.
Eh amici di RDS in spiaggia, ma noi non portiamo niente di che. Nupik de bir e soprattutto, la parmigiana, ciao da Attilio da Bari.
Buongiorno tutti pazzi Carmelo da Macerata. Adesso solo panini tristi. Quando ero ragazzo, con le nostre famiglie, i genitori portavano l'era di ***, si mettevano d'accordo e quindi ognuno portava il suo, però il top era l'ultimo anno che addirittura facciamo il bar- il barbecue in pineta, quindi detto tutto, il bagno naturalmente alle sei di sera dopo. Ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Io la cosa più strana che ho visto portare in spiaggia non è tanto il cibo, ma un pannello solare con un frigorifero collegato. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti pazzi, io da brava ochinese al mare mi porto le bananas, che è una specialità tipica del mio paese. Ciao.
La prima volta che sono andata a trovare i parenti di mio marito a Palermo, un trauma, giornata al mare a Mondello. Dalla borsa frigo sono iniziati a spuntare anelletti al forno, panini con qualsiasi cosa dentro, robe fritte e io che ero abituata a un panino con lo zaino in spalla e via, un trauma, un trauma.
Buongiorno RDS, sono Angela da Orbetello. Io vado al mare e mi porto sempre la borsa frigo da casa um perché sto tutto il giorno al mare, abito vicino in una zona di mare e dunque mi porto il riso freddo, oppure il panino, la pizza ripiena con formaggio e prosciutto cotto. Altrimenti pizza, pizza e naturalmente perché i prezzi come dice Buzz, um comprati al chiosco fanno da paura, da paura.
Ciao amici. Da bambini mamma ci faceva le melanzane alla parmigiana, perché quelle sono buone e anche fredde e i cannelloni. Praticamente mangiavamo a mezzogiorno e alle sei30 di pomeriggio eravamo pronti per rifare il bagno. Oggi che ho sessant'anni. Al mare porto solamente una macedonia di frutta e il bagno lo faccio sempre, ma c'è gente che accende il barbecue, fa fa da fai da te e si cuoce le salsicce. Parlo del mare di Fiumicino. Ciao.
Io una volta a Napoli alla nell'area marina protetta di Gaiola, ho visto una signora seduta in acqua, che imboccava il figlio, Adulto, seduto su un lettino, sempre in acqua, con delle melanzane sott'olio. Quindi immaginate nel movimento insomma di imboccare il figlio e l'olio che cadeva in acqua, um in un'area di un'area marina protetta.
Ciao sono Brunella, ma in spiaggia senti, ho un panino, ho un po' di riso freddo, un po' di pasta fredda. Io ricordo l'infanzia che con i genitori quando ero piccola si andavano in spiaggia con tutto l'ambaradan si cominciava dalla pasta al ragù, a la fettina della carne fritta con tutte le verdure fritte, dolce, cioè praticamente si faceva un pranzo.
Ciao RDS. Buongiorno. Estate suppongo, dato che sono nato nel 2004 dopo circa sei anni, estate 2010, um lido toscano, quindi il lido di Core, la mia mamma prepara il cavolfiore gratinato la notte insieme alle lasagne. Però fa, Leonardo, per per rimanere un po' leggeri facciamo un bel panino, salmone, Philadelphia e rucola, eh, meno male. Ciao.
No, sono una grazia chiamata Martina Franca. Quando ero piccola si portava di tutto, a parte i panini, come ha detto Rossella, pieno di salame, formaggio e si portava la pasta al forno, si portava le melanzane ripiene e anche le patate con la carne o col coniglio. Cioè era assurdo. Ora ci limitiamo a un'insalata di riso. Un pezzettino di focaccia, un po' meno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Alessandro da Roma, ho cinquantun anni e mi ricordo che quando ero bambino, insomma fine fino a verso i 7810 anni, um partivamo tutti insieme, era una carovata di di gente. um Quando andavamo al campeggio soprattutto, mio zio lavorava ai mercati generali, aveva un camion, caricavamo il camion di rotta. Ci portavamo il il mondo, il mondo, arrivavamo um in generale si andava a Foce Verde, scaricavamo questo camion, Tra tende, tre stanze, cucine e camere da letto, um tavoli, sedie, barbecue, lasagne, come dicevo anche base, friggitrici, cocomeri. E qualcosa di pazzesco, pazzesco. Ancora me lo ricordo come se fosse ieri. Ciao, buona giornata a tutti.
Ultimamente mia figlia mi chiede sempre di prepararle il sushi quindi ogni volta che andiamo al mare siamo lì con la vaschettina di sushi fatto in casa e le salsine
io generalmente quando vado al mare con la mia migliore amica porto i tramezzini fatti da me. Solo che ne faccio talmente tanti che mi tocca condividerli. È un peccato, mentre la cosa più assurda che ho visto è una signora che friggeva direttamente sulla spiaggia con tanto di fornelli a gas, pentole piene d'olio una meraviglia.
Ragazzi, la cosa più bella e spettacolare che portava mia mamma quando andavamo al mare, era le lasagne, le lasagne che le mettevamo dentro un vassoio di vetro con la carta argentata sopra e vicino al sole diventavano bollenti. E appena arrivavamo già erano prontissime.
Buongiorno. Allora io sono contraria a spendere praticamente tutti quei soldi per quelle cose da mangiare, la Coca Cola 5 € quando al supermercato la la pago 80 centesimi. Comunque la cosa più terribile che sono riuscita a portare era un pezzo di casatiello congelato. di Natale che ho dato a mio marito e mio marito ha detto ma non è un po' troppo pesante il casatello. No, no, ma è una fettina piccola, è come se fosse un pasto completo, e vabbè, comunque noi non compriamo quasi niente al ai chioschetti o al bar.
Ciao, sono Riccardo da Como. allora non qualcosa che ho portato io perché non è vero che si è sempre stati abituati ai panini, però, da quando siamo un pochino più grandi sì, quindi adesso con i miei figli siamo forse un pochino più abituati ai panini, ma io mi ricordo dalle gite c'erano i miei con la borsa frigo e, Il vitello tonnato, posso capire la pasta in insalata che la porzione ognuno si mangia la la s- la sua, ma il vitello tonnato. Sì, questo me lo ricordo. Mentre una volta eravamo in un parco divertimenti, noi abbiamo tirato fuori i nostri bei panini, la famiglia di fianco ha tirato fuori due tegli di melanzane parmigiana e una pentola a pressione che poi hanno aperto solo alla fine, Non posso immaginare cosa ci fosse dentro, poi magari è comodissima per il trasporto la pentola a pressione eh perché è ermetica, tutto quanto. E però, date le due teglie di melanzana alla parmigiana, calcolando che era anche luglio. Un tantino too much. Secondo i miei canoni, ovviamente. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io sono della generazione che quando si andava in spiaggia da piccoli, si portava dietro il bilico, cioè il camion, quello ad articolato con dentro l'impossibile. Quando sono cresciuto sinceramente mi piace andare in vacanza molto free, quindi comprare tutto sul posto, mangiare al ristorante, eccetera eccetera. Mi sono sposato la prima volta che appartengo in viaggio con mia moglie. Mia moglie porta dietro con sé la classica valigia con i panini, cose, un colpo al cuore e gli ho detto qua guarda o butti via quello o già ci lasciamo subito a prescindere. Ciao a tutti lavori in più.
Allora, il cavallo di battaglia di mia madre era il panino con la frittata. Perché riteneva che il pane si ammorbidiva con la frittata. Quindi quando lo andavi a mangiare effettivamente aveva un sapore fantastico. Quindi estate e inverno il panino con la frittata c'era sempre. Adesso devo dire che no, adesso non più. Insomma, se ci portiamo qualcosa è sempre qualcosa di un po' più veloce, diciamo.
Buongiorno ragazzi, ma ne vogliamo parlare della mamma che si alzava la mattina presto per prepararti la frittata e metterla nel bel filoncino di pane che è buona. E all'ora di pranzo quel pane diventava bello morbido e insaporito di quella frittata profumata. Che buona, mamma mia. e vabbè, le melanzane e la parmigiana. No, vabbè, ma quelle sì che quelle sì che erano mangiate in spiaggia. No, adesso se le puoi se le puoi mangiare perché mo' non le puoi mangiare più tutte ste cose che ti guardano come se tu fossi degli extraterrestri. Se tu fossi un extraterrestre. Oh, *** mio!
Ciao ragazzi, io vengo dalla Sardegna, un posto, una spiaggia molto isolata, molto tranquilla dove andavo sempre da bambino con i miei genitori e tutta la famiglia, e a me è capitato di fare il maialetto in spiaggia, quindi questo vuol dire accendere un fuoco e far girare il maialetto. anche con amici. Però tutto questo nell'ordine e la pulizia, senza sporcare la spiaggia si portava una lamiera, una lamiera di qualche metro e si faceva il maialetto e ricordo che i turisti impazzivano di fotografie e qualche volta allungavano anche le mani per cercare di mangiarne qualche pezzo e Noi sardi, bravi come siamo, era più quello che offrivamo che quello che ma- mangiavamo quasi. Quindi maialetto e vino in spiaggia. Ciao, buona giornata a tutti.
Buongiorno tutti pazzi. Certo, io al mare mi porto la co- la cosetta da casa. Ho un panino, un'insalata di riso, ma questo è niente, perché quando eravamo piccoli con i miei fratelli I miei genitori portavano a mare veramente di tutto dalla pasta al panino con la cotoletta, melanzana alla parmigiana e anguria, melone di tutto di più c'era primo, secondo, terzo, dolce di tutto e non solo e anche una casa intera dietro tavolino con le sedie, le carte, cioè, ma questi tempi son finiti. Però io qualcosina la porto sempre. Ciao, buona giornata.
Ah scusatemi, Omar da Milano.
Ciao Rossella, ciao ciccio, ciao Buzz, ma quale panino a 15 €. Noi la domenica ancora usiamo andare al mare in comitiva molto grande, alla spiaggia libera, addirittura attrezziamo dei gazebi con i con gli ombreggianti. um Ogni famiglia porta cibo, um che condivide su questi tavolini naturalmente portatili, um che montiamo e rismontiamo a inizio mattina e a fine sera, e non non non non vi faccio immaginare um la quantità di cibo presente dentro ogni panino perché c'è chi porta, peperoni. melanzane, fettine panate, salame fresco affettato, um um verdure di qualsiasi tipo, formaggio, mozzarella, quindi e e alla fine questi panini super giganti um fanno della maggiore, quindi sono delle esperienze bellissime che mi ricordano quando ero piccolina anch'io che, Si usava fare um queste scampagnate al mare tutti quanti insieme. A- ancora oggi qualche domenica lo facciamo, quindi sono bellissimi ricordi, abbiamo la possibilità di avere una spiaggia libera grandissima perché siamo a Sabaudia, quindi è una cosa veramente veramente bella. Un bacione a tutti, Chiara da Latina.
Una volta l’anguria si raffreddava nel mare, adesso se la metti nell’acqua di mare la fai bollita
Ciao amici, buongiorno, um ricordi della spiaggia sono tanti, io andavo al mare in una zona che Rossella conosce sicuramente, a Specchiarica, perché io sono della provincia di Brindisi, e la mia nonna aveva la casa proprio sul lungomare, cioè um bastava attraversare la strada e essere spiaggia, quindi io in realtà in spiaggia non portavo niente, Perché sentivo um l'odore di fritto delle polpette dalla spiaggia, facevo prima, um toglievo tutte ombrellone, asciugamano eh, attraversavo la strada e andavo a mangiare le polpette. Ciao.
Ciao, sono Roberta, la cosa più assurda che io ho visto portare al mare è stata le sono state le lumache. Praticamente si sono messi in cerchio e hanno cominciato a mangiare le lumache fatte con la cipolletta, il pomodoro, tranquillamente erano un gruppo di amici almeno di una decina di persone. E qualcuno gli avrà dato fastidio questa cosa, sai, ci sono sempre quelli un po' così, sono andati dal titolare del lido e hanno e hanno detto che comunque c'era questa gente che si stava mangiando, le lumache in tra i lettini in spiaggia. Ciao a tutti i pazzi.
Buongiorno ragazzi, vi adoro. Io in spiaggia mi porto sempre, dico sempre, pane e pomodoro con origano, olive e mozzarella, cioè buona pugliese. Anche se trapiantata al nord, ma vabbè, e nessuno mi dice niente, anzi, mi guardano come se mi dicessero, me ne dai un po'. Un bacio ragazzi, vi adoro.
Buongiorno tutti pazzi. Allora, a parte che noi siamo dei campeggiatori nati passiamo le nostre estati praticamente da sempre, da quando lo ricordo nella pineta a preparare tavolini chi porta il pollo arrosto, chi addirittura porta la pasta al forno è capitato un sacco di volte di aver portato addirittura dei. Qualsiasi genere tipo di arrosto e di e di lecornia, ma la cosa, più estrema che ho visto è stato aver montato proprio lì accanto, Un fornellone con bombola annessa, cioè e questa cosa l'ho vista veramente recentissima. Non non è una cosa che risale a tanto tempo fa, dove si poteva fare di tutto. Ho visto 11 cucinotto montato all'interno di una pinetta praticamente a 10 metri dalla dal mare. Incredibile.
Ciao a tutti, sono Francesco da Rimini e partendo dal presupposto che la mia vacanza è in montagna perché abitando a Rimini il mare ormai per me è uso quotidiano e quelle poche volte che vado al mare, mai portato mangiare da casa, se non magari un frutto o pochissime cose per il resto quelle poche volte che vado al mare, comunque. Usufruisco sempre o ristorante um o comunque piatti che fanno sul posto nei classici chioschi. Per me il mangiare da casa. Anche? No, grazie.
Ciao RDS, io la cosa più strana che ho portato in spiaggia, è stata la vaschettina con i cetrioli, da quando sono sposato. Perché da puglise bisogna portare in spiaggia la focaccia, almeno con la birra e con il cocomero, non col cetriolo.
Ciao sono Federica da Reutlingen. Allora in Sicilia Gela e per un Ferragosto io e la mia famiglia eravamo in un l avevamo i nostri panini, insomma cose decenti in confronto alla spiaggia libera c'era un gruppo di ragazzi che aveva un gruppo elettrogeno per attaccare un frigorifero da appartamento, quindi enorme e avevano anche l'abbraccio, avevano l'acqua alsi si hanno fatto un pranzetto che quasi quasi, Mi sarei auto invitata.
Buongiorno tutti pazzi, ma voi la conoscete a frittati Macaroon. Non si va in spiaggia dalle mie parti se non ci si porta appresso la frittata di maccheroni.
Un pó di anni fa in una parte di spiaggia libera a porto cesareo c'era una tendopoli con organizzazione stile master chef! Una cesta di ricci che un signore tagliava e dava ai parenti, poi impepata di cozze e pasta al forno! Incredibile
Noi abbiamo un amico a Grosseto. Chi ci ha ospitato una domenica, venite che mangiamo sulla spiaggia, procuro gamberoni e tutto quanto l'occorrente, vi facciamo frambe sulla spiaggia. Lui ci ha procurato tutto, noi partiamo da Perugia con, Portiamo da bere, portando da bere um abbiamo portato un impianto alla spina con tanto di birra, Coca Cola e vino. Per far funzionare l'impianto, Anche un generatore di correnti, abbiamo fatto il tutto sulla spiaggia. Fantastico.
Buongiorno ragazzi, sono Giovanni da Catania. La cosa strana che ho visto c'è stata una macchina pienona, hanno mandato un gazebo con la tenda, e poi sono sceso ai fornelli, e c'era un odore di fritto per tutta la giornata, una spiaggia allucinante.
Ciao ragazzi stamattina sono andato a vedere l' alba in spiaggia e poi ho seguito mio papà in bici mentre lui correva. Federico da Gabicce Mare
Emanuele dal Lido di Venezia:
Un bel panino con mortazza, peperoni piccanti e melanzane fritte e birrozza ciao
in spiaggia mangio sempre la frittata con le zucchine
Il vero eroe è lui
*****************************************************************************************************************************************************************
Buongiorno RDS, Fabio da Roma
La borsa frigo classica delle mie vacanze al mare, il sabato domenica, quando andavamo al mare era nella borsa frigo cannolicchietti alla militare. In pratica una pasta fatta con pomodoretto fresco, parmigiana, lasagne, polpette, fettine panate e cocomero. In pratica il bagno io lo facevo tre giorni dopo. Non potevo farlo tre ore dopo.
Buongiorno, buongiorno e di Giuseppe della Catania. La giornata tipica del catanese a mare. allora Non può mancare rigorosamente la parmigiana. Le cotolette impanate e le lasagne o la pasta al forno. Questa è la giornata tipica del catanese al mare, cioè se non c'è questo non si va al mare. Ah, dimenticavo la cosa più importante di tutti l'anguria messa dentro l'acqua per mantenersi fredda. Buona giornata.
Quando aveva 5 o 6 anni, mia nipote adorava il brodo di fagioli. In una gita al mare con suo padre si è mangiata il brodo di fagioli scaldato alla mattina e messo dentro il termos
Ma perché? Ma voi non avete mai mangiato il panino con la rovellina rifatta con il pomodoro della sera prima di solito fatta dalla nonna. Mamma mia. Certo, il bagno lo facevi il giorno dopo, eh? Però e sicuramente Ciccio lo sa cos'è la rovellina essendo toscano. Ciao.
Venite il 15/08 a Lignano Sabbiadoro, troverete napoletani e veneti, quindi pastiera e alcol a Fiumi.
Ciao Stefania Dalghero. Io la cosa più assurda l'ho vista fare a mio fratello ed è stato portarsi una teglia di sfumato di verdure fatto dalla nostra nonna.
tutta la famiglia a platamona polpette lumaconi ripieni anguria angelo ss
Buongiorno a tutti i pazzi, quando si va al mare si porta di tutto, pizze, focacce, pasta al forno, cotolette panate, melanzane alla parmigiana, perché non si sa mai uno dopo che ha pranzato, si fa un bel panino con la cotoletta e non può mancare assolutamente l'anguria da sotterrare rigorosamente in spiaggia per mantenerla al fresco. Un abbraccio.
Ciao ragazzi, Omar da Milano, um io mi ricordo da piccolo, io sono sardo e successo qualche volta, più di qualche volta con la famiglia e con amici, di cucinare il maialetto, di arrostire il maialetto in spiaggia, bottiglia di vino, birra e maialetto. Altrimenti lo si portava anche da casa, già cotto e via. E quelle erano le mangiate, ricordo molto bene la gente come si fermava, soprattutto i turisti a fare le foto che gli sembrava una cosa incredibile, per noi è una cosa normalissima.
Tutti pazzi. Buongiorno, Elena Varese. Io quando torno giù in Sicilia per la serie mi spiaggio e portiamo. allora. se non è se non sono le lasagne, sono le tagliatelle al forno. oppure portiamo la carne, i panini. e tanto altro. ma alcol no, portiamo di tutto e di più dai panini alla pasta. Buongiorno a tutti e buon lavoro.
passi. Buongiorno, Luca da Meto ricevere. Siccome vivo sul mare, un po' di anni fa ho visto dei ragazzi. in mezzo al mare con il pattino e avevano la mini fornacella per le arrosticini. che stavano facendo in mezzo al mare. da parte.
Ciao RDS, io um qualche anno fa, ma più di 10 anni fa, um alla baia dei Turchi in Puglia. Una spiaggia bellissima, selvaggia, lunghissima. Vedi una famiglia, non so di che regione, ma immagino del sud, um mangiare con delle teglie le tegliette, quelle monoporzioni di alluminio, la lasagna direttamente in acqua, loro camminavano, passeggiavano tra bambini, adulti, anziani, dentro l'acqua, quindi facevano una sorta di bagno mangiando la lasagna dentro a queste teglie monoporzioni. La cosa più strana che ho visto al mare.
Buongiorno tutti pazzi. Io ricordo con piacere quando ero più piccolo e andavo al mare con la mia famiglia e i miei fratelli. Allora alcune volte mia mamma organizzava oggi mangiamo sulla spiaggia e preparava la parmigiana o la pasta al forno. E poi, per non farci mancare nulla, faceva anche il tiramisù. Ciao.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bas. Noi siamo un gruppo di amici che prendiamo l'ombrellone in uno stabilimento in Abruzzo, sulla costa dei Trabocchi, e ogni anno facciamo arrivare direttamente sulla spiaggia, una mega porchetta che mangiamo tutti insieme con tutti i vicini di ombrellone. È una festa fantastica, e ne approfitto per mandare un grande bacio a tutti gli amici del Sangro Beach. Ciao Raffaella.
Ragazzi in spiaggia obbligatoriamente. Il melone quello là da cinque chili, gelato e a pizze macaroni. Mamma mia. E dopo riposino.
Più che una spiaggiata. Noi con gli amici della parrocchia di Trani facevamo le scogliate al braccio sotto la cattedrale e portavamo rigorosamente la parmigiana di sera non si vedeva praticamente nulla, però la parmigiana emanava una luce particolare.
Il lotus è una griglia a batteria che non fa fumo perché ha una ventola interna
Ciao a tutti, um io invece mi ricordo quando ero più piccolina, facevamo proprio una comitiva tutta di, di familiari e una volta in particolare um mia nonna portò proprio un pentolo. Per cucinare la pasta al sugo, proprio in spiaggia, era tutto ben attrezzato e tutto quanto, ed era stato veramente divertente, bellissimo, infatti c'erano tutti i vicini che ci guardavano, che ci dicevano che bel profumo, abbiamo fatto invidia a un po' di gente.
Non al mare, ma in spiaggia al lago. Costine, salsiccia grigliate su un vecchio um come si può rete del materasso.
Buongiorno RDS. quando andavo al mare con i miei genitori si arrivava e si lasciava la pasta al forno, la teglia della pasta al forno nel forno che poi all'una andavamo a ritirare bella calda e ci recavamo in spiaggia a mangiarla con gli occhi sgranati di tutti i vicini che con invidia ci guardavano mangiare la pasta al forno.
Ciao RDS, io mi ricordo che in spiaggia quando da ragazzo, quando andavamo, mia madre tirava fuori una trentina, una quarantina di fettine impanate. Poi facevamo i panini con le fettine impanate e gli altri senza panini ce le mangiavamo così proprio a a crudo. Ciao, ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Simone da Roma. Io in spiaggia ho portato la crema pasticcera.
Io ho visto montare due gazebi da campo e le donne fanno la pasta fresca col sugo e con la carne. Una cosa bellissima.
Buongiorno RDS, Domenico di Catania. Mi ricordo quando ero piccolo, allora noi siamo sei figli. Andavamo al mare, mia mamma si alzava alle tre di mattina. Cominciava pasta al forno, cotolette fritte. Parmigiana. Cocomero enorme. Panini. Una roba allucinante. Adesso ho 52 anni, sono sposato, tre bambini, andiamo a mare, un frigo, acqua, pomodoro, mozzarella e un po' di frutta. Non ci sono più quei belli tempi e onestamente, mi manca tanto, tutti insieme quei cugini, zii, eravamo, non lo so, una trentina ogni volta andavamo al mare. Ci portavamo tutto a casa, tutta casa veramente. Ciao RDS.
Buongiorno tutti pazzi di RDS. L'unica cosa che non può mancare in spiaggia da mangiare è l'anguria. L'anguria è sacra. Giuseppe da Gallipoli e poi gentilmente, vorrei sapere che cos'è questa RDS bag che non non ho mai capito che. C'è, è una maglietta, è un portachiavi, è un viaggio alle Maldive, è un gelato. Io viaggio la notte con il camion, sono sempre sintonizzato su RDS e sento parlare di questa, um bag qua di questa RDS bag, ma che ***** è?
Ciao a tutti pazzi, noi siamo la banda del gazebo. Siamo un gruppo di amici che si va al mare a tre ponti a Livorno. Praticamente noi ci si monta al gazebo la sera, ci sta anche le luci, e a Ferragosto tutti gli anni si fa il riso nero al mare. Ciccio cos'è il riso nero, vai stra buono e ci si trova di lusso a Livorno, venite a Livorno.
Ciao a tutti pazzi. allora due anni fa eravamo ospiti della zia di mio marito in Sardegna, a Olbia, e a lei piace tantissimo cucinare, quindi la sera per cena ci preparava sempre delle leccornie di pesce, pesce di tutti i tipi, cucinato in ogni modo, e niente, tutto quello che avanzava ce lo faceva portare il giorno dopo um per pranzo in spiaggia. Quindi noi ci trovavamo con, salmone, tonno, seppia ripiena, ricciola, tutte queste cosine qui Ah branzino con peperoni, tutte queste cosine qui ci sentivamo anche un po' a disagio perché no, aprivamo la nostra borsa frigo e di fianco la gente si mangiava panini. Noi tiravamo fuori tutta sta roba, però degli ottimi pranzi, insomma, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco da Sassari, io la cosa più strana che ho visto mangiare in spiaggia sono i piedini d'Agnello, che che è pazzo e conosce anche bene. Questa è la cosa più strana che ho visto io al mare, a pranzo.
perché quando sono tornata a vedere. E ho scoperto che um le palme nella stabilimenti potevano avere l'opzione, ma solo i più raccomandati, um, cioè mi sembrava una cosa molto. um E invece adesso ho scoperto che ci sono c'è questo gruppo di signori distinti carinissimi, che saranno 15 persone. um tirano fuori le corne migliori, sempre vino ghiacciato e diverse volte ho accettato il loro invito per andare a mangiare delle cose um e poi la carta quindi c'è proprio il loro massima aspirazione. Faccio una meraviglia.
Ciao RDS, noi quando andiamo in spiaggia in Sicilia ci carichiamo di tutto. Tavolini, tende. Da mangiare lasagne al forno, polpette, bistecche impanate. Quando stendiamo la tavola. Stendiamo il ben di ***. Ciao da Carmen.
Buongiorno a tutti i pazzi, solitamente porto frutta e cose fresche, però una volta mi ricordo che la nonna di una mia ragazza aveva preparato le gli gnocchi e la coda alla vaccinara, ed è stato un bellissimo pranzetto al mare.
Buongiorno RDS, io invece Giovanni D'Agrigento. Io praticamente quando noi andiamo a mare nella borsa figo, nella mia borsa figo, io metto tutta frutta, ananas, banane, pesche, pesche di di bigona, quelle bellissime e profumate. Io tutta la giornata mi dedico a mangiare frutta, solo frutta, niente alcol, acqua gas gasata? No, ma ogni tanto acqua naturale, la maggior parte e questo tutto questo il resto che mi porto io è questo. Okay, ciao ciao.
😎👍🏻
Lotus grill
Ciao da Giuseppe, io e mio cognato pescatori subacquei. Eravamo al mare c'era questo che arrostiva la salsiccia sul mini barbecue. Io avevo bevuto qualche birra di troppo e mi ero fissato che dovevo infoccinare la salsiccia perché gliela dovevo rubare. Ciao.
Ricordo più che altro una risposta epica legata a mangiare in spiaggia. um avevano portato una pasta um um con peperoni, salsiccia, insomma c'era dentro di tutto e la domanda è stata, ma non sarà un po' pesante e la risposta della cuoca è stata, Ho usato le mezze maniche così un po' più leggera. Buona giornata. Ciao.
Ciao RDS. allora um mio papà è siciliano, palermitano, e io passavo tutte le estati giù um a Mondello. um Mi ricordo che tra i siciliani c'è una guerra praticamente, tra chi um porta la schiscia più, più importante in spiaggia. C'erano queste famiglie con quattro borse frigo a testa e, Piene di succhi, Nutella, dolce, um pasta al forno, arancini, panini. Chi ne ha più ne metta, ma non solo Altivano praticamente un ristorante, si portavano i tavoli portatili che dipendeva a seconda di quanto erano numerose le famiglie potevano essere due o tre mesi in fila con i gazebi, le sedie, quelle sdraio. Insomma, era una cosa importante fare la giornata al mare. Non so come ci arrivassero in spiaggia. E a che ora per riuscire a a piazzare tutto quel po di roba, però era così.
Ciao a tutti pazzi. Buongiorno. Sono Giuseppe. Io ricordo che più o meno 25 anni fa la mamma di una mia cara collega e amica quando andavamo assieme al mare la domenica sostituiva completamente il pasto in spiaggia a quello che era il suo classico pranzo. Quindi nella borsa fino metteva la siciliana. vede insomma è estremamente leggera. um i peperoni imbottiti, le melanzane a funghetto e spesso e volentieri per chi gradiva il secondo sotto il sole uscente della Calabria, um ci piazzava anche le braciolette al sugo, quindi di conseguenza poi il bagno te lo facevi una settimana dopo. Cioè a tutti un bacione.
Buongiorno RDS. Noi quando scendiamo al mare con tutta la mia famiglia, gli amici che siamo 2030 persone, montiamo due tre gazebi, tavolini, sedie, e mangiamo dalla lasagna, alla parmigiana, gli arancini, proprio di tutto e di più.
Ciao ragazzi. Allora io ho mio marito che è di Modica in Sicilia e devo dire che quando si andava in spiaggia con la mia suocera o le mie cognate non è mai stato tirato fuori grandi robe assurde, anzi molto easy panino col prosciutto crudo piuttosto che con la bresaola. Quindi non mi hanno mai fatto specie queste cose. Però mi ricordo che nelle spiagge adiacenti c'era in quelle libere intendo c'erano mi ricordo una signora. Che il suo marito tirò fuori la bombolettina piccolina da campeggio di gas e si misero a friggere le cotolette impanate. Io rimasi tipo scioccata e ancora me lo ricordo e son passati tipo 10 anni, roba assurda. Vabbè, un bacione, ragazzi Elena Dagliana, Pistoia siete grandi.
Ciao RDS. Beh, noi al mare, nello specifico al canalone Rossella sa di cosa sto parlando. Mia madre portava sempre pomodoro, tonno e cipolla. Sempre facevo odore di cipolla per giorni e giorni, però d'altronde era tanto buona.
Ciao, sono Arianna da Venezia. Anni fa abbiamo fatto un picnic sul fiume, sul fiume Piave, um noi ci siamo portati pesce da grigliare, um rombi, orate, branzini, scampi, e più ne ha più ne metta. um Quando abbiamo finito di mangiare abbiamo scambiato il nostro pesce avanzato con della cocomero, che avevano dei ragazzi che stavano mangiando dei tristi panini, e poi noi avevamo anche la moka per fare il caffè, che l'abbiamo sempre fatto sulla sulla brace, e loro in cambio del caffè ci hanno dato del liquore e quindi c'è stato uno scambio fra rive del fiume di cibo. Ciao.
Da noi in Calabria, um costa ionica c'era un periodo in cui si usava moltissimo portare il cocomero e lo si metteva in acqua per tenerlo al fresco. Solo che alcune volte la corrente se lo portava un po' più in là e e capitava che e in alcuni momenti pensavamo che fossero delle persone che si erano sentite male oppure delle teste di persone pelate o delle pance. Invece alla fine erano dei cocomeri che piano piano si allontanavano e tutti imbustati, bardati sembravano proprio delle persone, faceva veramente un sacco ridere.
Salve RDS, io. Dal ragazzo, essendo ero un allevatore mi portavo pane di casa, olive, formaggio, melanzane sotto aceto. E per fine la salsiccia secca.
Ciao a tutti pazzi. A me è capitato a Castellabate um in spiaggia di avere um messo gli asciugamani, alle 10 e quindi di essersi posizionati in spiaggia non in una parte troppo um vicino al mare perché c'è già una marea di gente e ad un certo punto, Arrivano dei signori della zona, penso, che montano un gazebo davanti a noi, esattamente davanti a noi, sotto il quale ci sta un tavolo da almeno 10 persone che montano ovviamente, e e cominciano ad a- a tirar fuori da almeno sette otto borse frigo ci. di tutti i tipi, pasta al forno, parmigiana, um birre, acqua, um chi più ne apre metta um e cominciano a banchettare in spiaggia davanti a noi. Quindi il mare non lo vedevamo più, la nostra vista ormai era, il gazebo e tutta la gente che c'era sotto, perché poi alla fine si aggiungevano, anche conoscenti, amici, eccetera, per cui un banchetto da 20 persone.
Buongiorno RDS. Io ho visto una cosa veramente strana mangiare al mare. Va bene il pesce fresco, ma e questo è veramente tanto c'è una famiglia con dei bambini aprono le vongole raccolte fresche al mare le aprono e le mangiano con un goccio di limone. Penso che lì abbiamo toccato il limite.
Buongiorno a tutti, Stefano dalla una cosa ma Buds che sei sardo. Non ti è mai capitato di andare al mare e portare, diciamo la cena del giorno prima col maialetto arrosto freddo, Aromatizzato al mirto, alla grande è una delle cose più belle e più emozionanti che che ci possa essere. Buona giornata a tutti e ancora um un comp- tantissimi complimenti a voi per la trasmissione.
Ciao a tutti, i miei genitori insieme ai loro amici ogni Ferragosto scelgono un tema, e um organizzano quindi il pranzo di Ferragosto appunto con il menù e il tema scelto, tipo l'anno scorso avevano scelto il tema Natale, quindi si erano vestiti tutti da Babbo Natale, e avevano portato a pranzo in spiaggia, quindi i tortellini in brodo, il panettone, um e tutto ciò che si mangia a Natale e avevano anche addobbato tutto lo il loro stabilimento e la sua parte di stabilimento, quindi tutti vestiti da Babbo Natale e menù natalizio. Ciao a tutti Elisa d'Ancona.
Buongiorno tutti pazzi, Michele da Lamezia Terme, siamo in procinto per andare a un gruppo di amici a tra Tropea a Capo Vaticano e abbiamo già preparato, molti vassoi con delle polpette di riso di carne, duia. um Anguria e non deve mancare assolutissimamente. E poi noi i panini non li mangiamo. Abbiamo fatto la lasagna e la parmigiana eh, no, piccolo stuzzichino, buona giornata.
A me sono rimasti impressi dei turisti tedeschi che si sono presentati in spiaggia con una pentola PIENA di wustel…vi lascio immaginare l’odore che arrivava🤣
Io la la prima uscita con il mio compagno che ormai risale a vent'anni fa, è stata al mare. Vuoi venire al mare con i miei parenti? Okay. Trauma veramente, cioè hanno iniziato a montare un gazebo. Prima sono arrivati gli uomini e hanno iniziato a montare un gazebo. Dopo mezz'ora gazebo pronto, sono arrivate le donne con le teglie di, pasta al forno, melanzane alla parmigiana, l'impossibile, l'anguria rigorosamente al mare, è finito di mangiare che io stavo scoppiando, c'era il famoso zio Giovanni Bonanima, che praticamente um continuava a dirmi, mangia il cetriolo che ti fa bene, mangi il cetriolo che sgrassa, mangia, dai, mangia.
Buongiorno tutti pazzi. um Da me a Lecce um ho visto una tavolata, un giorno saranno state almeno 70 persone. Avevamo allestito tre gazebo e tavoloni da birreria. E c'era da mangiare lasagne, polpette col sugo, carne di tutti i tipi, e per finire un papà ha chiesto al figlio che fai, non la mangi l'anguria, sennò ti rimane tutto sullo stomaco. Vabbè.
Buongiorno a tutti pazzi. Io fino al 99 sono andata in Sardegna, allora ricordo che non c'erano baracchini, bar, ciringiti e varie, e quindi si partiva la mattina presto carichi con 1000 borse fico um Oltre a quelle c'erano parmigiane, um insalate di riso. um Polpette, fiori di zucca fritti, um e quant'altro, più le merendine della giornata, beveroni di acqua ghiacciata, acqua e menta, um tè fatto quelli con acqua e il tè in polvere dolcissimo, mamma mia. um però vabbè dai, che bei ricordi bellissimi, a parte a parte che eravamo cariche come degli asini.
Ciao a tutti pazzi. Noi per qualche anno abbiamo alloggiato nella Riviera romagnola um in un hotel che, era a circa 150200 metri dalla spiaggia, e avendo un bambino piccolo um portavamo sempre il passeggino. um Niente alla fine il bambino se la faceva a piedi, e noi usavamo il passeggino per trasportare il pesantissimo frighetto ripieno di alcolici um il mangiare alla fine era superfluo. Da veri eroi, ma soprattutto da veri veneti.
Solitamente al mare portiamo la pizza, la pasta fredda o riso o panini. Invece ci fu una volta in cui mia suocera portò la trippa perché era avanzata dal giorno precedente e quindi giustamente un po' per uno per non buttarla la la portò al mare. E sì, fece molto ridere il fatto che aprì il Tupware, il contenitore e dentro c'era c'era un po' di trippa.
Quando andiamo a mare fetta di melone gelata. e subito dopo. Frittata di maccheroni. Se poi finiamo tutto, la crema solare, anziché spalmarcela addosso, ce la mettiamo sul pane.
Buongiorno ragazzi. allora Io addirittura in una spiaggia a Trapani, ho visto una famiglia, che aveva portato la s- um la pasta al forno e la cotoletta primo e secondo.
Buon Caffè a RDS☕
Raga, le melanzane ripiene, raga, un piatto poverissimo, Rossella dovrebbe conoscere. Una roba spettacolare, con quello ci facevi una settimana in spiaggia.
Mi immagino con le lasagne al sole, che quindi erano sotto i 65 gradi come minimo, e i batteri che crescevano, le tazze degli a-, degli alberghi che si riempivano. Mhm.
Ciao sono Marco da Buti e una volta la nonna della mia ragazza portò in spiaggia la pentola a pressione con il coniglio in umido. Non vi potete immaginare la sudata che abbiamo fatto per mangiarlo.
Anguria da 15 chili.
Buongiorno, ragazzi, ma di cosa parliamo? Anni 80 mio papà faceva le fiere. Stand gastronomici. Ha deciso di andare al paese a trovare i suoi con la farsi una settimana di ferie, è partito col furgone, con tutta l'attrezzatura da ristorazione, banchi, piastre, tutto quello che seria friggitrice e tutto, ombrelloni, ha pensato bene di allestire. Tutto in spiaggia. C'erano amici, parenti, sembrava che avevano aperto un ristorante sulla spiaggia ed è andato avanti così una settimana. Ne parlano ancora adesso dopo quarant'anni, faccio l'anima sua.
Sì. Buongiorno. Mia madre incominciava alle sette di mattina a cuocere le cotolette e la pasta al forno l'aveva preparata la sera prima la pasta al forno siciliana sarebbe un pasticcio, dove ci stava di tutto dal prosciutto all'uovo, alle melanzane, alla ricotta salata, tutto, tutto, tutto. Poi partivamo e andavamo a mare con gli zii. quattro ombrelloni, quattro ombrelloni tutti messi vicino con le tende a girare, perché poi dopo papà facevano il sognino dentro 50 metri quadrati di abuso sulla spiaggia. Mio padre prima di montare tutto metteva il cocomero con una rete. Poggiata in mezzo all'acqua. Che vi devo dire?
Noi in Sardegna borse frigo piene di cibo e birre🤪
Io odio tutte ste cose all’italiana in spiaggia …. Basta mangiare, cucinare e bere… ma godiamoci il mare con uno spuntino ed evitiamo di fare ristorante all’aperto.. viva uno spuntino leggero e via
Buongiorno tutti pazzi. Chiedete all'ascoltatore il centodiciotto per quale ora l'hanno prenotato?
100 secondi di Radio Serie A con TREVISANI del 18 Giugno 2025
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.