. E questa è la mia pancia e quando ho fame, che brontola e fa dei rumori incredibili e sempre nei momenti peggiori, cioè quando sono in mezzo alla gente c'è silenzio. C'è RDS.
No, in siciliano.
Ciao RDS, sono Filippo, io so fare il rumore della panna montata. Ciao!
La molla 2.0
Uno, vai.
Claudio Tafuro in viaggio verso Roma.... Sbatte le. Scarpe
Ciao, grazie.
allora Ciao, il rumore di oggi che ti posso proporre è questo. Aspetta eh. È una cerniera. Spero sia divertente. Ciao.
Ah era già rumore questo? Aspetta aspetta sm. Eh.
QUANDO VERSI IL VINO NEL BICCHIERE
Un gesto basta, siete dei pro, non ci sto più, non mi piace più.
Mani chiuse a pugno che comprimono aree.
Buongiorno a tutti. Non so se qualcuno può essere utile. La tangenziale di Milano che da Milano va verso l'autostrada di Bologna è completamente blocc- bloccata per un gravissimo incidente. Ci sono anche gli elicotteri per cui chi deve prendere la tangenziale conviene cambiare strada. Perché non non si cammina, siamo completamente fermi.
8822. Ciao Claudier.
Io sono Claudio e i miei genitori mi hanno portato a vedere l'Italia in miniatura, è stato fighissimo.
Sto tornando dalla Calabria verso casa 🏠 a Prato
Noi siamo andati all' oasi di crava a camminare
Ciao Claudio Roberta, io e mio marito Antonio stiamo andando a Matera, ci state facendo compagnia da stamattina. Un bacio, ciao ciao Graziella Santalì. Ciao.
Noi stiamo tornando da Como
Il nostro 01/05 è, gita di famiglia al lago di Brais per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Ciao a tutti.
Ciao amici RDS, buon 01/05 da Gabriele. Io sto lavorando, lavoro in una centrale di stoccaggio gas. Stiamo facendo le scorte per l'inverno. Ciao a tutti.
Bruno, sindacalista, oggi, 01/05 a fare manifestazioni nelle piazze a ricordare la festa dei lavoratori
Pasero Ginevra
Ciao RDS, io sono Federica da Firenze e sono a lavoro. Mi occupo di degustazioni di olio extravergine di oliva in centro a Firenze, ciao.
Noi siamo andati con i nostri amici in un oasi naturalistici Pasero Leonardo
Ciao RDS, noi stiamo a Roma e stiamo adesso a passare a prendere mamma che sta lavorando da lgi, ciao!
Ciao RDS, noi siamo ancora in macchina, stiamo andando in viaggio da Torino a Roma, speriamo di arrivare in tempo per il concertone. Ciao!
Sant' Albano stura
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io sono arrampicata sulla scala, che sto pulendo le tapparelle. Questo è il mio primo maggio. Ciao, buona festa.
Ciao, io sono un parrucchiere, il mio compagno invece è un consulente e stiamo andando a San Casciano a alle Terme, per riprenderci da dallo stress quotidiano. Siamo stati a Siena, um e siamo stati molto bene, è molto bella, una bella città. um Io penso che oggi sia una giornata importante per tutti, e dovremmo ricordare che comunque um il lavoro comunque nobilità l'uomo. Ciao.
Street food a mondello
Ciao RDS, siamo Mara, Giovanni, Serena e Giorgia e la cucciola Luna. um siamo al lago del Turano e adesso ci andiamo a mangiare un bel gelato. Ciao RDS da Roma.
Ciao, sono Musa da Castro nel Salento, sto andando a Gallipoli a lavorare perché sono una DJ. Un bacio?
Ciao RDS. Ho finito appena adesso il primo turno di lavoro lavoriamo io e il mio compagno alla canonica di Corteranzo a appunto a Corteranzo in una frazione di Murisengo. Quindi se vi va di venirci a trovare noi vi aspettiamo qui un bacio. Ciao e buon 01/05 a tutti.
01/05 a rimettere a posto le cose, fare le pulizie, cambio degli armadi, togliere i piumoni dal letto, eccetera eccetera eccetera, molto divertente.
Ciao tesori. Grazie di tenerci compagnia. Io sto lavorando, sono un tassista e me le sono fatte tutte le feste perché non abbiamo i riposi. Se non ce li imponiamo noi non abbiamo riposi. Comunque. Grazie perché ci fate tanta compagnia a me in particolare Antonio da Roma.
Buongiorno e buon 01/05 anche a voi e a tutti. E stamattina sono stata alla festa dei fiori a comprare le piante per le terrazze. Poi sono andata al lavoro ed ora sto andando a fare la tassista. um Sto andando a prendere mia figlia servizio taxi. Ciao.
Sono Gianfranco, una guardia giurata di Verona, sto lavorando in centro. E sembra di essere in pieno agosto, in pieno luglio.
Francesca e salvo
Noi oggi non lavoriamo e stiamo andando a Cervia a vedere gli aquiloni al mare 🪁
Sono Monica und ich arbeite als Verkäuferin am Garda See
Allora il mio 01/ omaggio, io sono Ornella e il mio primo omaggio niente, sono spalmata su una sedia a sdraio in giardino di casa mia e non ho fatto un cacchio. L'unica cosa ho cucinato e voglia di fare qualcosa, manco ce l'ho.
Ciao RDS, noi stiamo andando a farci una perlustrazione urbex. Ciao da Simone e Nicoletta dalla Sardegna, ciao!
Ciao RDS. Stasera vado al concerto e s- e adesso sto andando a prendere mamma e sono passata pure al Colosseo. Ciao.
Paola. Ciao, Beppe.
Ciao RDS sono Nicole da Isernia e il mio 01/05 l'ho passato a Cucullo alla festa dei serpenti.
Ciao Claudio e Roberta, solidarietà con voi perché anche io sto lavorando come anche il 25 aprile perché qui in Inghilterra si lavora (noi festeggiamo il primo lunedì di maggio).
Un bacio, Stefania
Filippo da Rovigo, mi sto rilassando oggi 01/05, affilando i coltelli.
Noi siamo partiti da Roma intorno alle 13 e stiamo per arrivare a Pienza e passeremo questi quattro giorni in Val d'Orcia. Ciao.
01/05 in autostrada finito il cantiere dal lavoro al mattino e siamo di ritorno da Venezia verso Napoli Roma Napoli. Ciao a tutti, buon divertimento.
Buongiorno. Sì, io sarei in fe- di festa, però sto lavorando con la famiglia, essendo con la famiglia, si lavora un poco di più in genere quando si lavora.
Buon 1 maggio da Tropea
Ciao amici di RDS. Io sono Giuseppe in arte Simona Ventura. Sono una Draquen a pranzo ho festeggiato con degli amici, un giardino meraviglioso e questa sera lavoro perché farò spettacolo in un locale in provincia di Bologna. Vi mando un bacione grande e buon 01 maggio a tutti i lavoratori.
A proposito, dato che lui si scorda, siamo Carlo e Marcello e viviamo a Sirmione e Brescia. Un saluto, ciao.
Ciao, siamo Sabrina, Walter e Lorenzo dal Monte Amiata e siamo in viaggio verso Roma per ascoltare Jovanotti.
Il mio 01/ omaggio è sul trattore. Stiamo preparando per seminare il riso. Ciao.
Io mi sto rilassando al solicino in giardino con mia figlia che scesa da Milano
Vi mando foto panorama per condividere con voi un po' di relax ❤️
Buon 01/05 a tutti RDS e a tutti quelli che ascoltano. allora Io sono un tecnico. Lavoro per le ferrovie, quindi per me oggi è lavorativa, um turno notturno, smontante, giornata di piccolo relax con mio figlio Mattia, e dopo, Ci tocca un'altra notte. Abbiamo fatto un giretto per la nostra zona, Castellammare. Un po' di giostre. Pallone. Qualche focaccia e ora andiamo anche nel centro commerciale. um buon 01/05 a tutti quanti. Ciao.!
Ciao ragazzi, sono Raffaele e sto lavorando in costiera Amalfitana, tra Napoli, Sorrento e Amalfi, um sono un NCC e oggi sto lavorando. Un bacio a tutti e buon 01/05 a tutti. Ciao.
Noi siamo in giro in Abruzzo, lungomare Pescara, mare e sole. Gianluca, Francesca e Leonardo da Sulmona 💙
Oggi ….. cambio armadi!!!!! Che strazio!!! Stefania da Motta di Livenza- TV
Ciao, ciao ragazzi, sono Francesca. Sto, oggi è il mio compleanno, e sto aspettando gli invitati, per festeggiare il mio compleanno. Mandatemi gli auguri, per favore. Ciao!
Sono a casa ad accudire mia mamma di 92 anni che è caduta e si è rotta un braccio.
Buon 1°maggio a voi da Nadia
Lavoriamo in fabbrica e siamo spaparanzati al sole per scaldarci le ossa doloranti dalla fatica. Ciao Luisa e Marco
Ormeggiatore al Porto di Tropea
Lillo
Diso( Le) Festa Santi Filippo e Giacomo. Pranzo al sacco . Aspettiamo i fuochi di stasera. Buon n lavoro
Ciao raga, forse è il 01/05 che non lavoro perché lavoro in albergo, quindi, è il 01/05 che non lavoro, stiamo ancora grigliando. Io, mio figlio e la sua bellissima ragazza. Un bacione grande grande grande grande a tutti quelli che oggi lavorano nell'industria dell'tolleria. Ciao.
Daniela
Ciao RDS, siamo Aurora, Cristian e Maria Laura. Il nostro 01/05 si è concluso un buonissimo pranzo offerto da nostro fratello, perché oggi è il suo compleanno. Facciamo tanti auguri? Tanti auguri Apo.
Sartori
Ciao RDS, io sto andando con la mia famiglia a Roma in macchina, e spero di non arrivare in tempo per il concerto del 01/05, perché sono un po' stanco, invece gli altri vogliono andare tanto, vediamo vediamo chi vincerà.
Primo Maggio in barca nel golfo di La Spezia, giornata meravigliosa... Lory e Giuly...
E soprattutto buon lavoro anche a voi che è 01/05 e ci rendete le giornate, magnifiche. Buon lavoro ragazzi.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Sono Stefania da da Cosenza, vi sto seguendo sulla social TV canale 265 del digitale terrestre, il mio 01/05 lo passo a studiare perché fra un po' ho gli esami del secondo anno di infermieristica. Buon 01/05.
Il mio 1 maggio
Mattina al mare (28 gradi)
P
Grande abbuffata di pesce sempre sul mare.
Adesso spiaggia e sole
Dopotutto siamo in Calabria dove l’estate dura quasi tutto l’anno 🥰
Lina...mi accontento di fare questo! ☺️
Buongiorno sono Giuseppe vorrei dedicare una canzone al mio collega di lavoro che non ha ha tanta voglia. Mettete voi una canzone che si addice a ciò
Papà e figlio del team acquabike San Marino in viaggio per Rimini per la prima prova campionato italiano di moto d’acqua
Grazie
Ciao sono Emilio 11 anni. Oggi 01/05 siamo andati alla festa a una fiera che c'è stata nella nostra città e i miei genitori lavorano e 11 mio papà fa il fotografo e il mio papà fa l'impiegata e vi salutiamo. Ciao. Ciao.
Ciao lidia da trapani. noi siamo al mare San vito lo capo. Mare splendido,giornata bellissima
Ciao. Sono quella di prima, quella del della stanza che brontola. um io ho lavorato, ho fatto il turno 714 perché sono un in un RSA per anziani, e adesso mi sto godendo un pomeriggio di sole e una bella passeggiata all'aria aperta, e la pancia comunque continua a brontolare ma poi stasera grigliatona. Ciao RDS.
Ciao, Anna Rita dalla Sardegna, dopo aver rasato il prato a casa ora spiaggia, bellissima giornata
Oggi Leonardo che sono io famiglia e amici grigliata a colli provincia di Genova e a seguire gita al passo 100 croci Liguria
Ciao, siamo Federica Luisa e Martina. Stiamo andando a Castelfiorentino a Torino. Esatto per giocare um i concentramenti per andare alle finali nazionali. Esatto e di basket e niente. Ciao, ciao.
Ciao RDS, stiamo andando a Roma con le con i miei figli, vogliono andare al concertone del 01/05, ma non ci arriveremo mai, ciao!
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Stamattina ho lavorato nel supermercato dove vado a lavorare da 10 anni, infatti mi farebbe piacere avere Roberta come cliente e adesso sto ascoltando RDS e sto bullendo i carciofi per congelarli. Un bacione Alex da Ischia.
Si chiama santino ed è si saponara provincia di messina
Ciao ragazzi...noi stiamo andando a Civitanova per vedere gara 2 di pallavolo Trento- Civitanova per lo scudetto...con l'occasione ci fermiamo per il fine settimana 😉baci Alberto e Cristina
CALA GONONE
Ciaooo Rds! Il mio primo Maggio?? Stamattina Passeggiata in riva al mare ed ora vi ascolto mentre sto facendo il cambio di stagione!!! 😩😩😩Un abbraccione ragazzi siete fortissimi! Carmela da Napoli! ❤️
Buon pomeriggio Roberta & Claudio, sono una casalinga, sto facendo l'uncinetto guardando e ascoltando voi, aspetto mio marito e i miei figli che tornano dal lavoro 🤩
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Potete salutarci
Stefano
Noi tornando da Trevi!!
Ciao RDS sono Rino, sono un driver e faccio l' NCC, e accompagno tutti i turisti che sono a Napoli, o meglio, parte dei turisti che sono a Napoli in vacanza. Ciao RDS.
Ciao RDS, oggi anche se è il primo maggio si lavora, abbiamo (io e papà)un negozio di svapo e siamo qui (Vape Store). Ma non fa nulla c'è sempre tempo per fare festa🎉
vi ascoltiamo sempre in radio, un bacione grandee🌟
Ciao, sono Maria Sofia. Io l'uno maggio sono andata a vedere i megaliti a a Montbano l'icona, um e mi sono piaciuti molto. Ciao, vi ascolto sempre, ciao.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Bruno. Per me il 01/05 um vale soltanto perché è il compleanno di mia madre, che quest'anno compie 67 anni. Se potete fate gli auguri anche voi, si chiama Afrodite. Grazie e buon 01/05 a voi.
ciao,mio marito ha appena finito di lavorare e adesso stiamo riportando i nostri nipotini ambra e mattia a casa.
emilia Romagna provincia Ravenna
Noi siamo a Triesteee
Oggi relax totale nella ns bellissima ANDORA TUTTO GG AL MARE ..UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE SONO AL LAVORO ANCHE PER NOI❤️
Tesori Meravigliosi noi Sole, Acqua termale e Superissimo Relax🤪Primo Maggio Magic❤️❤️❤️
Finalmente sono riuscito a esaudire il desiderio di mio figlio. Lo portato a vedere il panda rosso.
Buongiorno, buon 01/05, buona festa dei lavoratori. E non lavoratori, chi festeggia e chi lavora. Un abbraccio da Cipria. e. Buona festa e buon lavoro a tutti.
Il mio primo maggio al campetto con gli amici!!!
Ciao io questo 1 maggio sono sul ponte tibetano di Laviano provincia di Salerno
Alla radio
Questi sono i nome Leonardo virginia carmen isabella Paola Roberto e il cane onda
Gerardo
Ciao io vivo a Malaga oggi non lavoro ma mi alleno in casa con i pesi… e forse ci scappa la spiaggia!! Ciao Elisa!!!😘😘😘
Ciaoooo sono Stefania di Adria il primo maggio, relax divano e rds. Ciao ragazzi
Ciao da Gerry un abbraccio a tutti voi
Noi siamo appena tornati da il lago, ma stiamo cercando di sopravvivere a un qualcuno che guida prima 100 all'ora poi 40 all'ora
L ho 😅
Valentina da Milano si è dedicata alle grandi pulizie con vetri tende veranda per persiane, ma con Rds a farle compagnia
Buon primo omaggio a tutti tra limoncello, grappe, cibo e bambini che piangono, si sta da ***.
Il mio 01/05. In a casa, in terrazza, prendere il sole, con RDS da stamattina appena mi sono svegliata che mi tiene compagnia. Ciao ciao, buon pomeriggio.
Ciao siamo Federica, Frida e Martina dell’under 15 femminile del basket Venaria. Stiamo andando da Torino a Castelfiorentino a fare i concentramenti nazionali per qualificarci tra le prime 16 squadre in Italia.
Un saluto e forza Venaria💪🏻
Ciao rds. Auguri a tutti i lavoratori che oggi sono impegnati per dare spensieratezza alle persone che si rilassano... Auguri ai lavoratori che garantiscono anche oggi servizi obbligatori... Autisti, operatori sanitari, commesse.... Tutti i giorni a disposizione del cittadino. Auguri a voi
Di ritorno da una fuga rilassante in Monferrato tra vino, buon cibo e spa.
Ma stasera mi imbarco per lavoro.
Un abbraccio
Lele e Chiara
Ciao noi a prendere il sole alle spiagge bianche di Rosignano.silvanave Roberto
Buon primo maggio a tutti gli amici di Rds, sono a lavoro presso una centrale di stoccaggio Gas stiamo facendo le scorte per l’inverno , un salto da Gabriele da Cellino Attanasio
1º Maggio al Lago del Salto
Un saluto alla lanfranchi, oggi primo maggio siamo a lavorare nell'azienda areospaziale turca.
Ciaooo
Beppe da bra (cn)sono agricoltore e sto seminando mais 😜grazie per la compagnia 💪💪
Ciao, in A14 tornando a casa dall'aeroporto si Bologna e da un viaggio di lavoro a Bilbao.
Bella Bilbao, grazie della compagnia che fate.
Roberto
Ve lo riscrivo meglio 🤣👇🏼
Torniamo a casa a Roma dopo 10 giorni in giro tra Provenza e Camargue...grazie per la compagnia! Ciao da Claudio e Sonia
Viaggio di rientro da Vietri sul
Mare a Treviso dopo 4 gg nella costiera amalfitana
Positano Amalfi Maiori Minori e Salerno
Vi adoro grazie per la compagnia, siete grandi
Ciao Roberta e Claudio noi oggi relax siamo a Bellagio lago di Como bellissima località.
Baci Giuliana e Roberto 💋💋
Giuliano e Michela
Ciao! Noi siamo in macchina direzione Viterbo io mio marito e 4 amici .Rita
Escursione valle dell'orfento caramanico Abruzzo, un saluto da Rosario
Dopo alcuni anni finalmente una breve vacanza
ciao, sono Daria vi ascolto in macchina di ritorno dal primo bagno della stagione a Mattinata (Gargano,FG).. ne approfitto per dire a Pierluigi che è qui con me che lo amo♥️
Ciao RDS, oggi anche se è il primo maggio si lavora, abbiamo (mio padre)un negozio di svapo e siamo qui (Vape Store).
Anche se alcuni fanno festa noi siamo qui e non fa nulla c'è sempre tempo per divertirsi🎉
vi ascoltiamo sempre in radio, un bacione grandee e un abbraccio a tutti quelli che oggi lavorano lo stesso🌟
Ciao bella gente sono Barbara dalla provincia di Pistoia. Stamani cambio di stagione e ora relax e tintarella. Baci
Ciao da la Francia
CIAO DA LILLY GAZO E TONELLO, QUI IN SARDEGNA PORCETTO PER IL 1 MAGGIO😜😜😜😜😜
Tra le tante cose da vedere anche una manifestazione “San Pellegrino in fiore
Ciao a Voi Tutti,
Sono Angelo da Ragusa sono a Lavoro a Mazzarone (CT) il paese dell’uva e lavoro in azienda di trasporti di Frutta per l’Europa, mi occupo della Logistica e sono nel mio ufficio e preparare le partenze della frutta di Domani, e ascolto Voi che mi fate compagnia in una telefonata all’altra ciao ciao
...ciaoooo RDS noi siamo Luca e Sara e stiamo andando a Milano per vedere LE CIRQUE DU SOLEIL per la prima volta!!!! ❤️❤️❤️
Ciao, Andrea da Stradella (PV). Sto pitturando le persiane di casa. Ne ho 10, sono alla prima...🥴😅
Buona festa dei lavoratori.
Vi stiamo ascoltando
Dalla pizzeria Braccino di Senigallia.
Un saluto da Giuseppe e lo staff
Ci potete salutare
Ciao da casa trigi a Lissone
Il mio 1mo maggio sta andando da ***! Sono qui col mio amico Cere in Liguria situazione veramente pettinata ..
Andrea
Ciao Roberta e Silvana, nostro 01/05 alle spiagge bianche a Rosignano. Buon lavoro.
1 maggio a preparare il terreno x nuovi vigneti a Bolgheri. Fausto
Ciao Claudio, ciao Roberta, ciao RDS Lucio da Roma, allora il mio 01/05 sta andando così, ho già fatto rimuovere quattro macchine in sosta selvaggia perché impedivano il passaggio di noi autobus, che stiamo lavorando anche di 01/05 per garantire un servizio pubblico, e loro pensano bene di parcheggiare ovunque e andare a fare le loro belle grigliate al parco. Eh poco gli costa questa grigliata.
Ciao ragazzi, siamo Federico, Stefano e Davide, stiamo tornando da Livigno direzione Bergamo, la bellissima Bergamo. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Stefano Dalentini. Il mio 01/05 spettacolare, sto smontando adesso da lavoro all'aeroporto di Catania. E ad alle 10 che vedo gente che parte tranne me. Buon 01/05 a tutti, un bacio.
Ciao siamo Federica, Frida e Martina dell’under 15 femminile del basket Venaria. Stiamo andando da Torino a Castelfiorentino a fare i concentramenti nazionali per qualificarci tra le prime 16 squadre in Italia.
Un saluto e forza Venaria💪🏻
Sono Chloe, il compleanno di mio papà e siamo a Marina di Ragusa per festeggiarlo.
Ciao RDS e buon 01/05 anche a voi. Il mio 01/05 è piuttosto particolare perché io abito fuori Roma. Uh, mi chiamo Cinzia e e mi stavo preparando perché, uh, ho l'aereo per andare a Monaco oggi pomeriggio. ma a trovare a trovare degli amici. Ma mentre stavo per andar via e mi chiamano per salvare un istrice che era rimasto incastrato in una recinzione. Quindi mi sono dovuta cambiare, prendere una coperta degli occhiali, una paletta e e andare a salvare quest'istrice e ci sono riuscita. Sono molto contenta e adesso finalmente sono in viaggio per l'aeroporto. Ciao.
Ciao, siamo Federica Luisa e Martina. Stiamo andando a Castelfiorentino a Torino. Esatto per giocare um i concentramenti per andare alle finali nazionali. Esatto e di basket e niente. Ciao, ciao.
Salve ragazzi, il mio 01/05 è stato il più bel 01/05 degli ultimi anni. L'ho passato, a trovare la mia mamma in casa di riposo malata di Alzheimer. Grazie, ciao.
Ciao Claudio ciao Roberta , io ho appena finito di lavorare al ristorante Dell’angelo a mezzanino in provincia di Pavia buon 1 maggio anche a voi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
BUILD JAKAPAN E BIBLE SUMETTIKUL NEI NOSTRI CUORI
Ciao Claudio ciao Roberta , io ho appena finito di lavorare al ristorante Dell’angelo a mezzanino in provincia di Pavia buon 1 maggio anche a voi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ da Luana da Pavia
Ciao, sono Mattia e il mio 01/05 l'ho passato a dormire dai miei nonni che sono andato a dormire da loro in campeggio e niente. Questo messaggio arriva dall'Emilia Romagna, in provincia di Ravenna. Buono omaggio a tutti.
Io sto lavorando nel mio laboratorio perché non avevo altro da fare oggi.
Ciao, buongiorno. Io sono Giuseppe e con mia moglie Maria e i miei figli Giovanni e Nicola, siamo partiti stamattina dalla Calabria, adesso ci troviamo quasi a Firenze, direzione Milano, um per andare a trovare la nostra nipotina che è nata un mesetto fa. um un buon primo omaggio a tutti, ciao ciao.
Ciao RDS, io sono Sofia che sto con la mia sorellina Francesca, saluta. Ciao. E mia mamma oggi non lavora e invece mio padre sì, perché fa un lavoro che cioè deve deve stare H24, ciao.
Ciao ragazzi, siamo Katia e Francesco. Noi abbiamo appena finito la stagione a Courmayiere e stiamo tornando in Calabria. Amici arriviamo.
Buongiorno, buon 01/05 a tutti. um Elisabetta dalla provincia di Venezia. Sto andando a prendere mia figlia a lavoro, che lavora a Jesolo. Sono stata al lavoro anch'io sono stata alla festa dei fiori a prendere i fiori per il terrazzo. Poi si ritorna a casa. Si continua con il servizio taxi per mia figlia che va a teatro stasera con un'amica Ciao.
Ciao ragazzi, sono Alessia di Ancona e sto rientrando a casa dopo una giornata di trekking um al Monte Fietone, nella provincia di Macerata, una giornata bellissima. Ho visto tantissime orchidee selvatiche sui prati sommitali, ho visto anche un panorama meraviglioso. Buon 01/05, ciao.
Noi abbiamo passato il tre- il 30 e il 01/05 benissimo, andando in un albergo, perfetto.
Ciao RDS, siamo Claudia ed Elisa, e e stiamo andando a trovare i nanni in Puglia. Ciao, buon omaggio.
Ciao ragazzi! Siamo Claudia e Mirco e stiamo andando a farci un escursione in Mtb per preparare una lezione per una scuola media!! Si “lavora”, ma ci si diverte!
Ciao, sono Adele. Il 30 e il 01/05 abbiamo passato benissimo perché siamo andati a Montecatini, a fare una bellissima gita e ora stiamo tornati a casa nostra.
Sei troppo bello Stefano fiori .irene
Ciao ragazzi. Un saluto dalla Germania. Oggi stranamente è una bellissima giornata con 27 gradi e noi ce la godiamo in giardino prendendo il primo sole 🌞. Un abbraccio
Ciao RD, sono Rebecca, vengo da Reggio Calabria, buon 01/05 a tutti, sto andando a farmi una passeggiata sul lungomare
Ciao, sono Romina, ho passato questo 01/05 al Bioparco di Roma, con mio figlio e mio marito e poi un giro sul Risci a Villa Borghese, uno spettacolo.
Ciao Roberta ciao Claudio ci fate gli auguri per anniversario di matrimonio 37 anni angela e domenico oggi 1 maggio un abbraccio stiamo tornando dal mare cattolica
Ciao come va la vita?
Ragazzi, siete fantastici, vi ascoltiamo sempre, mattina o pomeriggio e sera.
Sempre Angelo e Domenico
Ciao ragazzi vi adoro , oggi cambio stagione e voi con me sull’app ! Stefania da Lucca ♥️
Ah Claudio, quella era l'inno francese.
La sigla dell'Eurovisione, altro non è che il preludio al Te Deum di Marc-Antoine Charpentier
Un saluto dal Salento io e la mia amica aurora siamo nella sua aldina car … fatele gli auguri perché ha appena preso la patente
Ciaooo ROCCISMA da S.stefano di rogliano vi ascolto sempre e ho convinto anche fra-dj a scaricare l’app di RDS e di tenere il 265 sante acceso 24h su 24h
RDS la sigla dell'Eurovisione èdeum Charpentier. Ciao da Davide.
Ciao Ragazzi vi ascolto sempre da Miami, qui la radio non serve a niente
Appena arrivati a Parigi per questo ponte... Saluti da Francesco e Mimma di capo d'orlando
Ciao a tutti, RDS, grazie per la compagnia. Ieri giornata bellissima all'Euroflora, sotto il sole a promuovere il nostro libro di Andorra. La magnifica pianta che ci dà quel nettare meraviglioso che è l'olio d'oliva, delle nostre olive taggiasche e oggi qui a spiaggia ad Andora, a goderci una magnifica giornata di sole pensando a voi e nella vostra mitica compagnia. Auguri a tutti e grazie per la compagnia e grazie a tutti quelli che lavorano, anche per noi per farci stare bene, come voi. Grazie, un grande abbraccio da Jerry d'Andora, ciao.
. E era anche la sigla di giochi senza frontiere.
Ciao Roberta e ciao Claudio, buon primo Maggio da Zurigo. Anche qui sembra una giornata estiva ☀️🥳 e si vede ancora la neve sulle montagne 🏔️
Ciao amici di RDS, siamo qui con Aurora a Torre dell'Orso nel Salento e la nostra Alina C che la macchina di sua nonna si è autodeterminata sul canale di RDS, quindi noi ascolteremo soltanto voi. Ciao.
Ciao ragazzi, io sto lavorando...i giocattoli i vendono tutti i giorni dell'anno 😁...ciao, Sara
Buongiorno ragazzi, sono Max dalla provincia di Torino. Il mio 01/05 è lavorativo, sto infatti facendo del un'aratura, per preparare il letto di semina, per le culture. 11 grande saluto e buon 01/05. Ciao.
X le strade del vino cesanese tra cavalli e mucche.
Oggi a casa a vedere RDS
Ciao da Giuseppe e Maria
ciao
Buon 1 Maggio innanzitutto. Siete grandi Roberta e Claudio...Saluto da Colleferro dopo una mattinata a fare orto. Roberto
Ciao sono stella dalla provincia di Vibo Valentia il mio primo maggio a casa I famiglia e ora qualche giretto in macchina
posso dedicare una canzone??
Ciao ragazzi, io vi ascolto da Abu Dabhi, sono in spiaggia, ci sono 38 gradi e sono le 18:25! E voi mi fate compagnia sempre! Un abbraccio, Lara ( per Claudio, sono la fidanzata del Dr Al Jaber 😜)
Ciao sono stella da serra San bruno provincia di Vibo Valentia il mio primo maggio in famiglia volevo dire TI AMOOOOOO a mio marito Pasquale
Buonasera ragazzi, noi stiamo rientrando con mia moglie da una festa, In Gallura che si chiama Festa di Sant'bainiu, abbiamo mangiato la zuppa gallurese, e dopodiché abbiamo gustato del brodo di pecora eccezionale. Saluti da Alessandro.
Vorrei che leggeste questo messaggio perché non lo sa
Un bacio a mia moglie Floriana. Roberto da Sacriporto Segni. Sempre grandi Roberta e Claudio. Ciao
QUI A ROGLIANO CE UN BUON TEMPO
Ciao, sono Emanuela e vi chiamo dall'isola della Maddalena in Sardegna. Oggi 01/05, una giornata stupenda al mare, in compagnia della vostra radio. Grazie. Buon pomeriggio.
A ROGLIANO PRENDE BENISSIMO RDS
In giardino in relax ! In ferie si va quando gli altri lavorano!
Ciao rds potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
X favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buon 1 Maggio a tutti. Noi qui a casa a fare il cambio di stagione 😭 saluti Cosimo da Roma 😉
X favore
Un saluto a mio marito in palestra , noi in giardino a rilassarci !
Ciao RDS sono Rebecca e questo 01/05 l'ho passato andando nella regione delle Marche e ho fatto la gara nazionale e di ginnastica ritmica è stato bellissimo. Ho fatto il terzo posto. Infatti è la mia prima gara, nulla è possibile. Grazie 1000.
Ciao Rds
Ciao Claudio, ciao Roberta, Roberta, ti adoro, sei fantastica. Comunque Claudio, fai bravo con Roberta, sai, e allora il mio 01/05 è non fare niente, non fare niente perché lavoro sette giorni sette e oggi sono proprio, Sul letto a guardarvi. E vi ascolto. Ciao ragazzi.
Sentito parlare di gente da lontano che vi sente
Siii, Robertina, siamo tantissimi a sentirvi dall'estero, siete il ponte con casa!!! Daniela da Manchester❤️
Amico di RDS noi oggi siamo nella giapposita' !!! vi ascoltiamo dal Tokyo!!!!! Baciiiiiiii
A RDS dall'Australia, stiamo venendo dal lago di Turano. Ora ce ne andiamo a Roma. Ciao ciao, io, Giovanni, Mara e Serena e, um Luna e Giorgia chiamata la Pamela. Ciao ciao.
Il mio 01/05, non c'è nessuno in casa, pulizie di primavera. Sandra da Voltago.
Anch io qui a San Paolo
Ah scusate, mi sono dimenticato di dirvi, sono Antonio da Verona.
Saluti
Ciao Roberta, ciao Claudio sono Ilio, sono in macchina con Stefano e con Elena, stiamo andando a fare la nostra versione, del con- del primo concerto del 01/05, ma a Castrovillari. Quindi siamo in macchina, arriveremo a Castrovillari, centraremo la nostra esibizione, diciamo una concorrenza al concerto del 01/05 di Roma e poi torneremo, sempre in compagnia di RDS. Roberta non so se tu ti ricordi di me. Però se guardi la foto del profilo sì, sicuramente. Ciao.
Ciao, sono Susi e chiamo dalla provincia di Verona, il mio 01/05. Stamattina un bel giretto in moto sul nostro lago di Garda, e adesso sono qui spaparazzata al sole in giardino. Una pacchia, ringrazio l'universo per queste possibilità che mi dà. Grazie a tutti e vi ascolto sempre. Buon pomeriggio a tutti.
Ciao sono Francesca e sto andando a pranzo con un’amica, vivo a New York.Oggi quì non è festa Un grande abbraccio
Ciao ragazzi sono Michele da Miami, siete fantastici, io sono al lavoro, qui ormai è un giorno come tutti glia altri
Roberta, io vi ascolto ovunque nel mondo! Ma non proprio tutti, soprattutto voi!🔝🔝🔝👏🏻👏🏻👏🏻
Ivano e Debora a Fagagna con Rds in terrazzo con grigliata e ora un buon gin tonic per digerire in relax!!!! Stupendo 🤪!!! Siete mitici 😘
ciaoo mi chiamo Ludovica e adoro la radio RDS! Volevo chiedervi di mettere una canzone della cantante Melanie Martinez! Grazie e buon lavoro !!
Ma perché non passate più olly?😔
Ciao Roberta e Claudio potete mettere la canzone di rose villain fuori legge
Ciao sono Chiara da Fermo voi siete nella mia tv nella mia macchina dove lavoro e ovviamente nel mio telefono per ora vi ascolto dall'italia a settembre da Dubai spero
Ciao RDS, sono Marco da Roma, buon 01/05. Ciao Claudio e. E.
Ciao da Bruna e Gaetano da Portopalo
Ciao RDS sono Marco da Roma, ciao Claudia e Roberta e praticamente vi sto ascolta- ascoltando mentre ho fatto la doccia. Ciao ciao e di nuovo buon 01/05, ciao ciao.
Ciao. Noi siamo in viaggio da stamattina alle nove per arrivare a Sabaudia da Milano e ci abbiamo messo cinque ore30 per superare Bologna e sembra il viaggio della spe- della della speranza. Un saluto a tutti quanti da Giulia Giuseppe, Ilaria e Cosimo.
Ciao, noi stiamo appena rientrando da Torrean, a pranzo, un bel panino col p- col polpo e ora siamo di rientro. Ciao da Antonio Romalda.
Qui a Napoli c'è un sole tremendo. O o brio pecare.
Ciao ragazzi, il nostro 01/05 lo abbiamo passato al parco di Monza, abbiamo fatto una bella passeggiata, c'era lo street food, abbiamo portato anche il nostro cane, un bel pastore svizzero, siamo andati a fare appunto una bella passeggiata e poi poco fa ho anche portato del caffè a dei miei clienti e quindi ho unito lo svago al lavoro. Ciao.
ciao Roberta, Sono Valentina, vivo da 17 anni a Londra ormai, e qua oggi è giornata normale, ci fermiamo Lunedì per May Bank Holiday
Ragazzi, vi s- vi seguo sempre oggi gita fuori porta alle cascate di sciza. C.
Ciao ragazzi oggi gita le cascate di Sciaffusa che sono in Svizzera e sono le più grandi d'Europa e sono uno spettacolo. Poi giretto a lucerna. Adesso non rientriamo in piscina. Ciao da Maura e Claudio. Ciao ciao.
Peppe l'allegro agri- agricoltore di Messina. Oggi dovevo lavorare tutta la giornata col trattore invitato dai vicini. Sono arrivato appena adesso ubriaco in azienda e il trattore guarda me e mi rimprovera tantissimo.
Ciao ragazzi, siamo Dario Enzo da Palermo. Noi siamo in un piccolo paesino, io, lui. Una bella griglia, e vive il 01/05 e vive i laboratori. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Tommaso e sono Lodovica. Il nostro 01/05 è stato, è stato al mare, abbiamo fatto il bagno. Ciao.
U RDS io oggi fatico, però, um con gusto perché festa in Italia, io lavoro per il mercato italiano e sto tranquillo, sto a prendere un po' il sole.
Claudio hai ragione, mio marito è agricoltore e ora è al lavoro, stamattina hanno raccolto zucchine e cetrioli, ora stà innaffiando... per lui come per molti settori del lavoro non conoscono festività. ☀️🌷
Guerrini sarà il nostro nuovo Papa.
ciao sono nicole da torino, potete mettere la canzone “mai per sempre” di geolier?
Non so deve essere necessariamente cardinale
Uomo, battezzato e single
E quindi potresti diventarlo
Lo spirito santo ey imprevedibile
Non dite mai i nostri messaggi 😢
Ciao RDS, noi siamo Paola e Joseph, siamo in viaggio di ritorno da Pienza e Montepulciano. Abbiamo fatto una bella gita fuori porta e adesso rincasiamo. Ciao.
Un saluto dalla Moldavia, oggi abbiamo pulito il garage ,dopo la docvia siamo nella vostra compagnia, bravi come sempre,saluti
Ciaooo radio RDS!! Sono Chiara, vengo dalla provincia di Verona! Volevo dirvi che amo la vostra musica e amo anche io modo in cui non farcela pesare! Per esempio, io quando ascolto troppa musica consecutiva, mi annoio, ma voi fate delle interruzioni molto divertenti! Amo anche i momenti vari!!! Ciaooooo RDS!
COMUNICATO STAMPA
ESCE IL PRIMO LIBRO IN ITALIANO SUL FENOMENO MENTZEN
[Breslavia, 01/05/2025] -Forse non avete capito. Forse ancora non è del tutto chiaro. Ma sta arrivando. Mentzen non è di destra o di sinistra, di questa o quella nazione. È la forza dell'intero popolo europeo che si sente ingannato, è il cuore, è la ragione. E travolge più di Obama.
Da oggi è disponibile il nuovo libro di Guido Giacomo Gattai, "Sognando Mentzen", primo libero sulluragano politico e sociale - ma anche antropologico - che sta spazzando il mondo occidentale. Mentzen incarna una peculiare combinazione di tradozionalismo e liberalismo economico che sta guadagnando terreno in diverse nazioni europee. Analizzare le sue dinamiche interne aiuta a comprendere meglio questa tendenza emergente. "Sognando Mentzen" invita il lettore a riflettere sulle trasformazioni in corso nei sistemi politici europei e sulle sfide che le democrazie si trovano ad affrontare.
"Sognando Mentzen" è disponibile da oggi su Amazon: ***********************
Ciao! Sono Rosa e vivo in Ohio a Columbus da quasi 10 anni. La festa del Lavoro negli Stati Uniti è il primo lunedì di settembre (Labor Day). Quindi oggi è un giorno lavorativo qui 😊
Io sto completando la correzione degli esami all’università perché il semestre è appena finito. Buona Festa del Lavoro e un caro saluto dagli 🇺🇸
I Marittimi
Siamo in direzione arrivo per fare una sorpresa a nostro figlio MATTEO che lavora nel team sport a Villa Passalacqua a Moltrasio (Como) ❤️ Buon 1^ Maggio a tutti ... (mamma e papà Barbara Andrea e la tua adorata sorella Martina di San Vittore Olona MI)
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge rds per caso la avete messa?
I migliori, siete proprio i migliori.
Ciao Roby e Claudio❤🔥io sto preparando il trolley, domani vado a Cattolica... c'è la Fiera dei fiori. Buon primo maggio🥰😘😘😘Roberta da Bolzano
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
. Io vivo in Francia, a Parigi in particolare, e sto andando ad Arcachon, sulla costa ovest um per fare kitesurf e poi scenderò a Biarritz, um nei prossimi giorni e questo è il mio programma per questo ponte. Buon 01/05 a tutti.
SIETE MERAVIGLIOSI, QUANDO FATE IL CABARET NON NE PERDO NESSUNO,TROPPE RISATE
Siete il top dei top 😍😍😍
Francesca da Parigi
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, fatelo a me il provino, Graziana 1947 con la voce sexy.
Ciao ragazzi,noi siamo in macchina da poco atterrati a Fiumicino di ritorno dalla turchia ci fate compagnia nel traffico verso Civitavecchia
Ciao un saluto da Marianna che vi ascolta tutti i giorni da Seattle! Siete fortissimi
posso farvi una richiesta?
come prossima canzone potreste mettere spazio tempo di francedco gabbani
Graziee ciao vi adoro
I miei preferiti siete voi e il trio Baz, Rossella e Ciccio. In assoluto.
Siete supercalifragilistichespiralitosi
Grazieeeee rds che state passando olly!❤️
*** benedica voi, e a tutti gli ascoltatori
Ciao da Fede, Giacomo e Argo da Cornaredo
Bellissimaaaaa
Say Say say❤️❤️❤️❤️
“Say say say” Paul Mc Cartney e Michael Jackson ….Valentina da Roma
Rod stuart e Michele jackson
Maaaaaammaa che pezzo ragazzi 😍😍😍
Grazieeee ❤️
Michael Jackson e Paul Mc Cartney
Say say say di Paul McCartney e Michael Jackson
a vero buon 1 maggio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Al ritorno speriamo che ne prendo 14.
Mi prenoto
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Mi prenoto Ruggero da gallese (VT)
Vorrei giocare a vai col rif
Roberta da Bolzano
Vorrei giocare a pensa e canta Giusy da Canicattì
Ciao ciao RTS sono Nicole da Roma e vorrei partecipare al gioco Bacon Reef. Ciao ciao, vi adoro.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Sono Paolo, vi chiamo dalle campagne di Barletta, sto lavorando nella festa dei lavoratori e vi ascolto dalla app. Mi piacerebbe partecipare a Vai con Rif. Ciao ragazzi.
Marco da Quartu Sant'Elena (Cagliari) Vai col reef
Vai col reef Melania da Marina di Ragusa
Vorrei giocare 🙏
Paola Padova vai col reef
Saverio da Altamura
Claudia
Caserta
Vai col riiiiiif
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari Vai col reef
Ci prenotiamo
Perché non mi chiamate mai uffa🤣🤣🤣
Prenoto luca dal ritorno da cervia verso forli
Francesca da Fiorenzuola
Auguri a tutte le Tamara,
Posso giocare
Cinzia Bergamo
Voglio giocare con voi 🤪🤪🤪🤪
Stefania da Roma per giocare a Rif.
Francesca con vai con il rif
Baikun Rif.
Rds perché non mette la canzone di rose villain fuori legge perché?
Kylie Minogue!!!
It's in your eyes, I know what you're thinking, I know it's in your eyes.
. in Afghan. Ah.
Adoroooo
Mi potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore nn la mette mai perché
Grazie 😂😂😘
Vai cul reef 😂😂😂😂😂😂
Ciappelliamo a Chappell Roan? ... Giorgio da Lume
Ciaoooo
Buon primo maggio🎉🍾🥳
Ciao RDS sono Miriana, potresti mettere neon di Sfera Ebbasta? Grazie.
Ma perché è da ieri mattina che la descrizione della radio è sempre Melania e Beppe???
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Claudio verifica che i contributi ti siano stati effettivamente versati .... Non sempre l"Inps sbaglia. Parola di patronato
Te un cervello in fuga, più che un cervello in fuga e basta, Christian Daraven.
Ciao
Vengo da Tolentino
Sapete come mi chiamo?
Ditemi com'è!!!😆😆😆
Fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Vorrei giocare
Arianna dalla Toscana
Ciciniza
Beh, posso dirvi una cosa, questo gioco però, come faccio a farlo se sono in giro in macchina e vi ascolto da qui la TV non ce l'ho.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Claudia, ciao Mauro. Sono Stefano da Sassari Oggi nei vari programmi dì RDS si è parlato molto della festa del lavoro. Io oggi non ho potuto festeggiare perché dopo 27 anni di precariato per il dipartimento salute mentale di Sassari come operatore socio sanitario dal 30 agosto 2024 sono disoccupato. L'unica cosa positiva di questa mia triste condizione è che ho molto più tempo per seguirvi alla radio. Un saluto a tutti quelli che in questo momento si trovano nella mia condizione un vostro saluto sarà sicuramente gradito. Grazie siete fantastici 🤗
Vietnam
Argentina
Ah. Okay. A RDS Socia TV. Ora ho capito. La pubblicità era per me. Okay. Okay. Non sono così tecnologica. E quando sono in auto ascolto la radio alla vecchia maniera. Comunque buon 01 omaggio a tutti, soprattutto voi che state lavorando in questa giornata di festa. Ciao.
Ciaoooo da f e v❤️❤️❤️
❤️❤️❤️
Se ci sono tre monaci allora si dice Tri-Mon
Il primo lavoro della mia vita, fare il nodo alle rosette, il primo vero lavoro della mia vita, fare le pulizie. Ho iniziato dalle scale per poi passare, agli appartamenti da cantiere. Poi ho fatto diversi lavori nel mio periodo universitario, e attualmente faccio la farmacista da 12 anni. Il lavoro più bello che io abbia mai fatto, um È stato fare la gelataia, um barista comunque, mentre il peggiore in assoluto è stato fare volantinaggio, quello non lo rifarei mai proprio.
Ciao, Viviana dal lago di Como, dal bellissimo lago di Como su cui ho cominciato a fare il mio primissimo lavoro, cioè la guida turistica per le bellissime ville che ci sono. e stavo studiando lingue all'università e quindi quel lavoretto estivo mi veniva buono. E poi alla fine sono diventata una prof. Però vabbè con le lingue ci so ancora fare dai.
Ciao Viviana dal bellissimo lago di Como. È proprio qui che ho cominciato il mio primissimo lavoro come guida turistica quando studiavo ancora al- all'università studiavo lingue straniere, e quindi mi veniva buono questo lavoretto estivo in queste bellissime ville sul lago di Como, e ora faccio l'insegnante di lingue. Ciao a tutti, un bacione.
Ragazzi, buonasera. Io sono del dell'anno 88 e vi dirò ho iniziato a lavorare quando avevo solo 14 anni. In concomitanza frequentavo la scuola l'istituto alberghiero. um Da subito ho iniziato anche a lavorare e quello è stato il primo lavoro della mia vita, che continuo a fare prima, ovviamente per tanti anni da dipendente, oggi gestisco con il mio compagno, anche lui ristoratore, due piccole attività ristorative ristorante braceria paninoteca. Quindi mi è rimasto nel cuore da sempre e per sempre. Questo lavoro bisogna farlo con amore.
Il primo lavoro sono state dare ripetizioni ai ragazzini delle elementari, media, um bellissimo, ma mi ha insegnato, oltre appunto al valore dei soldi guadagnati e tutto, il fatto che non volessi più farlo.
Ciao, Roberto da Verbania, il mio primo lavoro è stato al il bagnino.
Il mio primo lavoro praticamente è stato anche l'ultimo. Diciamo che ho cominciato il mio primo lavoro a 15 anni e sto finendo. Mi manca un anno per andare in pensione. Quindi quarantun anni dello stesso lavoro e ho finito.
Ciao Diego da Valvolone, il mio primo lavoro è stato il cameriere in una famosa bisteccheria di Napoli. Stupendo e mi manca tanto. Ciao.
Animatrice in Sardegna alla pari❤️
Ciao, Roberto da Verbania, il mio primo lavoro è stato il bagnino. Un lavoro grazie al quale ho fatto tante prime cose, e come dimenticarlo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, fra i ricordi più belli della mia vita.
Se lo possiamo considerare un lavoro, 16 anni, scaricare le angurie di notte, e lì ho capito che è tutto, bisognava studiare, studiare, studiare. Ciao.
Ciao RDS il mio primo lavoro avevo 16 anni è stato in un negozio di abbigliamento per bambini e mia figlia che adesso ha 17 anni, ha scoperto il fantastico mondo dell'animazione. Ovviamente va a scuola e studia, ma come sostentamento per le sue spese da generale con la paga da soldato va benissimo. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Il mio primo lavoro è stato al Mano. Praticamente stiravo i le tovaglie coprimacchia dei ristoranti della Costa Smeralda. Avevo 12 13 anni. Paga- pagamento di 600000 eu- 1000 € sì. 600000 lire, me lo ricorderò ancora. um un po' di anni fa, adesso ne ho 41, quindi avevo 12 anni. Nicoletta da Olbia. Ciao.
Ciao ragazzi, il mio primo lavoro è stato all'età di 14 anni, iniziare a fare il manovale, quindi in edilizia. E ho continuato a farlo fino ai vent'anni quando poi mi sono arruolato. E vi devo dire che adesso a distanza di più di vent'anni, mi è tornato utile perché un paio d'anni fa ho dovuto ristrutturare casa, e la maggior parte del grosso, diciamo del grezzo me lo son fatto io. Quindi mai nulla, mai nulla è perduto diciamo.
Ciao a tutti, allora io ricordo il primo mio lavoretto è stato uno lo sbirulino, praticamente era l'epoca del di sbirulino e a me mi è venuto in mente di fare con il rotolo della carta igienica tutto foderato con i pannolenci e al posto del naso mettevo una lampadina e dentro facevo il circuitino con la batteria. Quindi mettevo la batteria all'interno del rotolo e l'interruttore e questo naso che si accendeva. E piacque un casino staffaretto sto sbirulino e cominciarono a chiedermelo. Però il casino era trovare i rotoli della carta igienica per poter farsi sbirulini. Quindi avevo chiesto a tutti parenti, amici, tutti quelli del palazzo perché proprio c'aveva una richiesta pazzesca di questo sbirulino. Io pure ricordo lo vendevo intorno ai 5000 lire qualcosa del genere.
14 anni 1978 meccanico 5.000 lire in nero a settimana ciao Fabio
Ciao sono Monica. Il mio primo lavoro è stato durante la scuola d'estate. Ho lavorato 10 giorni da un fioraio. Però non era tanto il mio lavoro perché non ho più le rose che rompevo che quelle che riuscivo a infilare nelle composizioni. Va bene. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao ciao.
allora In realtà non è stato proprio il primo primo primo lavoro, però il lavoro che mi è rimasto nel cuore, il quando ho aperto una bottega a diciott'anni di gastronomia, e vendevo, che si vende in gastronomia? Pane, latte, mozzarelle, e vino surgelati. Acqua, tutte queste cose qua, era bellino perché chiacchiera avevo le vecchine, sapevi tutto il quartiere, era un la- un lavoro che mi è rimasto nel cuore, mi piacerebbe rifarlo, ma ormai a 36 anni, prova a fare ditta ora come tagliassi le gambe.
Ciao sono Roberta e io all'età di neanche 15 anni ho cominciato a fare l'apprendista parrucchiera e comunque ho cominciato da lì e tuttora faccio questo lavoro e ho 57 anni. Quindi la mia la mia vita è legata esclusivamente ad un lavoro. Ciao e buon 01 omaggio a tutti.
Ciao amici RDS. Io ho 61 anni. Ho iniziato a lavorare a 15 anni, il mio primo lavoro è stato saldatore. Saldavo le marmite, è un lavoro che, Mi piaceva e poi da allora. ho fatto altri lavori. E adesso sono due anni che sono in pensione e sono ben contento, um di aver fatto questo lavoro perché comunque, Mi è sempre piaciuto farlo e. Mi è rimasto che se devo saldare, non ho nessun problema a distanza di anni. Quindi è come il primo amore, il primo lavoro non si scorda mai. Ciao ragazzi, vi ascolto sempre, Maurizio Asti.
Ciao. Buonasera. Sono Cristian da Cosenza. Io il primo lavoro che ho fatto è stato quello di venditore per quanto riguarda spazi pubblicitari per un giornale locale per un mese, poi non mi ha pagato. Era in nero. Successivamente ho fatto il cameriere ed è durato per 10 anni, sempre in nero. Non non non tutti gli anni in nero, gli ultimi anni, gli ultimi due o tre anni sono stato assunto.
Ciao a tutti, io come primo lavoro ho fatto l'assistenza clienti PayPal, ragazzi era faticosissimo, ma bell'ambiente, belli stimoli, e alla fine tante risate perché sai, quando chiamavano le persone con le richieste più strampalate, ci si divertiva. Ciao ragazzi, sono Luigi.
Ciao Giorgio da Roma è il mio primo lavoro. a 14 anni abitando ad Ossia lavoravo al mare, portavo i lettini, le sdraio, chiudevo gli ombrelloni per la bellezza di 50000 lire a settimana. Non dico lo stabilimento, però un po sfruttato. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Vincenzo e ho sette anni. Comunque mia mamma come lavoro faceva la la venditrice di profumi, la faceva al te. Quando lo facevi? Il quarto anno di liceo, invece mio padre ha fa- faceva, invece mio padre come primo lavoro ha fatto il giocatore di basket professionista. Ciao.
Salve a tutti, sono Davide, il mio primo lavoro, un'ora in officina meccanica, sono scappato via subito.
Il mio primo lavoro è stata la babysitter e la cosa più bella è che dopo 35 anni la bimba di allora, ormai cresciuta e diventata mamma, è una mia grande amica, un bacio grande Maria Carla d'Amazone.
Ciao. Il mio primo lavoro è stato a raccogliere le uva e le pesche e le fragole. Bellissimo. Avevo 15 anni, un bellissimo ricordo. Poi invece nella vita ho fatto l'infermiera ed è stato anche bellissimo e ora sono in pensione ed è bellissimo anche questo Ciao Enza.
Ciao ragazzi, buonasera. Nulla, io quando facevo, che lavoravo al ristorante, giustamente stavamo in cucina e all'inizio ti mettono a pulire verdure, quello che io mi simpicciavo sempre era spaccare i pomodori pachino. A metà, senza farne una alla volta e quindi tutto s' avvantaggiato, ma è, L'esperienza che fa che fa la parte sua. Ciao ragazzi, grazie ancora, buona e buon 01/05, anche se è quasi finito.
Ciao, sono Stefano, Silivenza a Venezia. Il mio primo lavoro era in ho lavorato ho lavorato in cantina, a nero, i primi i primi anni di di di lavoro. Fatica, portare parmigiane. Travasare, farbriare e così dai.
Non so se conta come lavoro, ma quando ero piccolo rivendevo le schedine del cacciatore Panini, per comprarmi un panino a scuola. Saluti RDS.
Ciao RDS sono Valeria da Foggia. Il mio primo lavoro pagato malissimo è stato però il più bello perché sono stata animatrice in una ludoteca per feste di compleanno per bambini. Ma questa ludoteca non aveva giochi strutturati, quindi facevamo giochi dall'acchiapperello ai balli di gruppo, ai alla ricerca del tesoro.
ciao RDS Sono Barbara il mio primo lavoro l'ho iniziato due anni fa a 17 anni adesso ne ho 19 anni e faccio ancora ciò che amo: l'animatrice, oggi primo giorno nel nuovo lido
Il lavoro che mi ha forgiato di più. Laura da Pescara è stato lavorare in un camping a Civitanova Marche da giovanissima, prendendo in appalto le pulizie e lavorando e collaborando con personale straniero lavoravamo dalle tre30 di mattina con reperibilità H24 dal 01/05 fino al 30/09. um Ho lavorato per tre anni conse- tre stagioni consecutive in questo camping, mi ha forgiato. Il mio attuale lavoro um è sempre nel settore delle pulizie. Ma questa volta da titolare e con un'impresa mia. Saluti.
Buonasera a tutti a Stefano Io come primo lavoro ho fatto l'agente immobiliare e niente. Non non mi è piaciuto. Stavi sempre sotto il sole, rompevi le scatole alla gente porta a porta e a volte qualche parolaccia l'ho beccata. A presto, un abbraccio.
Ciao ragazzi, sono Pietro, il mio primo lavoro è stato all'età di 12 anni, che è finita la scuola, mi hanno bocciato in prima media, i miei genitori hanno deciso di mandarmi da un flor vivaista del paese, e quindi è un lavoro abbastanza pesante, invasare fiori, fare lavori di giardinaggio, terra, senza prendere un euro 0, e non mi hanno mai più bocciata, quindi questo mi ha segnato per tutta la vita.
Ciao, buonasera sono Alessandro e uno dei miei primi lavori, è stato fare da accompagnatore serale notturno, a delle vecchiette ultraottantenni che avevano il tavolo di poker due volte alla settimana. Praticamente partivo con la mia, praticamente con la mia prima macchina. E facevo il giro, le prendevo, le accompagnavo al, al luogo del tavolo serale che si riunivano a turno, ecco, quindi poi a giro, um dalla dalla casa che ospitava, diciamo ecco il il torneo di di poker, e poi dopo fa conto 33 ore, tre ore30, quindi a cavallo di mezzanotte, riprendevo di nuovo il gruppo, mi ricaricavo di nuovo la macchina di, um Vecchiette ottantenni e le riaccompagnavo. A a casa, nei loro appunto nei loro quartieri.
Il mio primo lavoro in assoluto è stato il meccanico, lo odiavo perché tornavo a casa sempre sporco di grasso, lo odiavo da morire. Ora invece sono un modellista di borse per un noto brand italiano. Ciao.
Ciao ragazzi, Valentina da Roma. Allora il primo lavoro a cui sono legata, e che mi ha insegnato fino ad ora a lavorare e nonostante siano passati ben trent'anni, è stato lavorare per Blockbuster. Non penso che tutti si ricordino. Che cosa sia, però era un negozio fantastico di videocassette e musica um americano, che mi ha insegnato a a lavorare veramente a a rispettare i colleghi, a rispettare il capo ed ero veramente giovane giovane giovane. Adesso che ne ho 50 ci penso e dico beh tutti ci dovevano passare, facevamo turni assurdi, eppure ci divertivamo tantissimo. Sarà che ero giovane. Un bacio, buon primo omaggio a tutti.
Il mio primo lavoro è stato lavorare duramente in una pasticceria a 15 anni, da Marco
Ciao amici di RDS. Allora il mio primo lavoro è stato ed è quello di informatrice medico scientifica. In realtà lo faccio da un anno30 perché ho 25 anni e non sono sicura sarà il mio primo e ultimo lavoro, ma ad ora devo dire mi trovo molto bene. Bacio.
La rappresentante di enciclopedie alla Fabbri ...Appena diplomata . Katia Benedetti
Il primo e unico lavoro che faccio da quando ho 20 anni (ne ho 47 ora) il poliziotto e non lo cambierei con niente😘
Lavoro nella ristorazione da tanti anni è questo è il mio lavoro che faccio ancora adesso ma il mio lavoro preferito è nelle Onoranze Funebri lho fatto per 5 anni e mi ha insegnato e formato davvero tanto. Ciao a tutti buon 1 maggio Luigi da Matera.
Ciao RDS, il mio primo lavoro è stato a 13 anni, E facevo il preparatore di terreni per autobloccanti. Mi sparavo 260 ore al mese per guadagnare 7 € e cinquan-, 7000 lire.
Ciao RDS Siete fantastici Grande Inter ieri soprattutto il gol di Touran capolavoro Complimenti a tutta la squadra Mister compreso Forza Inter Gianni da San Mauro Mare🖤💙
Sono Alice da Pontedera, Pisa. Il mio primo lavoro è stato quello di animatrice in un mini club nell'estate dei miei 19 anni ed è quello che mi ha portata al sogno di diventare educatrice. Quel sogno oggi si è realizzato: lavoro con i bambini!
Il mio primo lavoro, spostavo cassette al mercato 2 mila lire all ora... Poi il servizio 12 elenco abbonati della piú nota azienda tlc... Lavoro comunque formativo che ti ricorda da dove sei partito. Ora ingegnere e supporto la vendita per progettare soluzioni di connettività e IT per varie aziende clienti... Stessa telco... Buona serata Sergio di Ladispoli
Ciao RDS, il mio primo lavoro è stato a 13 anni preparatore dei terreni per autobloccanti. Mi sparavo 260 ore al mese e guadagnavo 7500 lire, fate voi il calcolo, a 13 anni che cifra portava. Ciao a tutti.
Il mio primo lavoro è stato a 22 anni, che mi ha portato via da dal mio posto nativo, e dalla mia famiglia. Ero responsabile di un punto vendita di una profumeria che era, Una un dislocamento di una grande catena. E ed ero da sola. Mi ha forgiato perché io comunque non sono, sentivo la responsabilità, però era anche vero che Se avessi lasciato non avrei più fatto nulla. benché mio papà mi mi dicesse continuamente torna a casa, io ti mantengo, io ho tenuto fede a questa cosa e devo dire che mi ha veramente forgiato. Ciao.
Ciao rds
Anno 1976, quindi 16 anni, penultimo. anno di istituto superiore. L'estate Ho fatto la stagione come cameriera in una pensione albergo a Viareggio è stato il mio primo lavoro determinante per tutto l'imprinting dei miei lavori successivi. Mi sono divertita un sacco. E è stata una bellissima esperienza.
Ciao, ragazzi. Buonasera. Uh, il mio primo lavoro l'ho fatto a 18 anni come agente immobiliare. andavo un po a porta a cercare locali commerciali tutto il giorno, a volte anche sotto il sole. E per fortuna non mi non mi piaceva. Per fortuna ora non faccio quel mestiere. e e niente. Però è servito comunque per per magari cercare altro o non lo so avere anche un pochino di di idee su cosa voler fare in pubblico. ancora. Salutoni e buona serata. Ciao a tutti.
Il primo lavoro che ho fatto erano le ripetizioni fatte a 25 anni, um fino ai 27 più o meno. um mi ha dato molto a livello di conoscenze e di e di um soprattutto di iniziare a mettere da parte i soldi. Però una cosa che mi ha insegnato è che non voglio più fare le petizioni.
Ciao Manuela da Roma, il mio primo lavoro um fu in un'agenzia di viaggi, io avevo fatto l'istituto tecnico per il turismo, appena um diplomata. trovo questo lavoro. Primo giorno di lavoro entra un signore con un accento strano che mi chiede, signorina, quanto costa un biglietto per Toronto? Io indecisa se era a Taranto o Toronto, gli ho detto in treno o con l'aereo e lui mi guarda tutto stupito e mi fa signorina, lei se l'è lavata la testa stamattina, quindi ho supposto che fosse per Toronto e ancora me lo ricordo dopo tanti anni. Ciao.
Ciao amici di e buon primo omaggio a tutti. Alessandro da Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosione. E ascoltavo il mio primo lavoro è stato um il dopo che è finita la scuola, quindi facevo ancora le scuole medie, um. adecente alla mia abitazione c'era un campo da tennis da calcetto, e io andavo lì a sistemare i campi di terra terra cotta, diciamo a sistemarli per le partite successive, quindi, um e anche un po' a cavallo per il cambio da calcetto, quindi prendevo all'epoca 5000 lire a settimana, quindi oggi neanche a pensarlo, neanche a dire neanche esco da casa, beh comunque. Mi ha già formato all'epoca, oggi invece faccio, il tecnico informatico e sono anni che faccio questo bellissimo lavoro. Un ciao a tutti e un buon 01/05 o a tutti gli scuotatori. Una buona serata.
CRDS. Il mio primo lavoro è stato a 14 anni come assistente alla poltrona in uno studio dentistico e lo ricordo perché contemporaneamente ero dovevo frequentare la scuola frequentavo la Ragioneria e per me era abbastanza complicato dover lavorare, studiare, non poter fare quello che Dovrebbe fare un adolescente. Ciao RDS. Ciao RDS.
Ciao sono Fernando
Il mio 1 lavoro è stato a 14 anni in un azienda agricola .. mi son fatta un gran mazzo , ma con il compenso per 2 settimane sono andata in vacanza !!🏝️⛱️ ti fa capire cosa vuol dire lavorare … ora da 35 faccio l’impiegata.. ciao da Helga Granarolo 💋☺️
Io ho lavorato a 16 anni perché i miei genitori no volevano pagarmi un viaggio in Spagna precisamente a Barcellona...ho venduto enciclopedie ed ho pagato quasi 40 giorni in giro per la Spagna e posso dire di essere arrivato con le vecchie leggi in Marocco.....si passava molto più facilmente. Anno 1982 italiani tutti Pablito gol.....Elio da Palermo.
Dedico cuoricini a mia mamma ❤️
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Forza Juventus tutta la vita 🤍🖤
Sono fedele mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge
Io a 19 anni sono partita con um con il Comune di Roma e facevo l'animazione alle gite del durante le gite i campi scuola del um delle scuole medie di di Roma esperienza bellissima. La maggior parte delle tappe era um Venezia e tutta quanta la laguna. Veneta, quindi super super interessante e e ho iniziato a guadagnare i primi veri soldini perché comunque pagavano molto bene. Quindi tra una sessione e l'altra del dell'università um riuscivo a guadagnare e essere indipendente in questo modo.
Ciao ragazzi, beh allora io il mio primo lavoro lo ricordo veramente con con piacere perché è stato, 18 anni fa, quando avevo vent'anni appunto, ed è stata, um l- l'esperienza più bella in assoluto perché ho fatto l'animatrice turistica, a Ibiza. Nel 2000:07, um Ibiza era diverso ovviamente rispetto a adesso. Però um ricordo che comunque mi ha cambiato tanto stare quasi cinque mesi lontano dalla famiglia e tutto il tra virgolette arrangiarsi, e insomma ho veramente dei ricordi piacevolissimi, ho conosciuto un sacco di persone. E anche perché ero diciamo nella Ibiza, più da um locali, discoteche, appunto, quindi molti giovani, molti ragazzi, molti coetanei, e quindi insomma, ricordo veramente tanto, con tanto piacere questa esperienza e con tut- e anche tutti i ragazzi con cui ho lavorato, che purtroppo giustamente un po' per um parti d'Italia un po' di distanti ognuno dall'altro, però, Son passati diciott'anni e ricordo benissimo tutto come se fosse ieri. Ciao ragazzi, buona serata.
La sera di PS io come primo lavoro avevo circa 15 anni e ho iniziato a fare la magliaia. Poi a 17 ho fatto la calzolaia, poi ho fatto la pizzaiola. Commessa, eccetera eccetera eccetera.
Ciao Cristian da Cosenza. Allora io ho cominciato a lavorare per la prima volta a quasi 16 anni. Ho lavorato per un giornale locale, trovavo spazi pubblicitari, cioè vendevo spazi pubblicitari e poi per l'ho fatto per un mese. Poi mi sono fermato perché non mi pagava e dopo successivamente la stessa lo stesso anno, quindi a 16 anni. Ho cominciato a lavorare come cameriere e l'ho fatto per 10 anni, sempre in nero, sempre in nero, sia il giornale, che questo che questo da cameriere in nero. um Però gli ultimi due tre anni da cameriere,, Mi hanno mi hanno regolarizzato e poi mi sono fermato, ho fatto altro, insomma, è questo.
Il primo lavoro, 12 anni. Garzone e salumeria, con stupore dei miei genitori, ma volevo avere qualcosa. e qualche risparmio per tutta l'estate. Dopo un'estate è passata, a faticare come un mulo, l'anno dopo ho ripiegato e ho fatto il fioraio, altra vita e il doppio del guadagno, con più che la metà del lavoro in meno. Mi ha lasciato bei ricordi e soprattutto imparare a stare al mondo e a confrontarsi con tutti.
Io Ho cominciato a lavorare all'età di 13 anni subito dopo la terza media e quello che mi ha insegnato è essere subito indipendente. Oggi ho 47 anni e mi trovo proprietaria di un salone e questo anche grazie ai miei tanti sacrifici.
Ciao Barbara da Parma. Il mio primo lavoro l'ho fatto nell'estate della terza media, per cui 13 14 anni e lavoravo da una parrucchiera e il mio compito era quello di spazzare i cappelli e da lì non ho mai più smesso di lavorare come parrucchiera.
Il mio primo lavoro e il mio attuale lavoro. Ho iniziato 13 14 anni ad aiutare papà in cantiere e adesso a quarant'anni, sono il titolare del nostro cantiere nautico.
Ah il mio primo lavoro sottopagato durante le medie, nella pausa estiva, a fare il bagnino, bellissimo, il lavoro più bello del mondo.
Ciao, sono Massimo da Karate. 15 16 anni d'estate andavo a distribuire bevande, a ristoranti, bar, privati.
Ciao RDS vi racconto questa storia e ha dell'incredibile. La prima esperienza lavorativa a diciott'anni per un noto operatore telefonico è il call center di un noto operatore telefonico. Insomma, eravamo in boh 2300 persone all'interno di una sala e facevamo assistenza clienti, insomma. A a chi aveva quella SIM di quell'operatore. um succede che un giorno mi chiama 11 cliente che era 11 ragazzo del paese a fianco al mio, um Insomma, parliamo, lui mi spiega la problematica tecnica così e poi prima di di salutarci gli dico Ah, ma vedo che sei di presiccia, no, è il paese a fianco al mio, e lui mi dice Ah sì, perché tu di dove sei? Io insomma, gli dico che dov'è il mio paese, e lì ci insomma, stiamo lì a parlare così 510 minuti e ci scambiamo i numeri di telefono. E mi racconta insomma che non c'era lavoro e che era una situazione particolare giù. allora a quel punto gli ho detto ma perché non vieni anche tu a lavorare qui a Milano? Lui era alle in provincia di Lecce. Insomma, um gli organizzo il colloquio con il um, um Con le risorse umane, um lui um sale, fa il pro- il colloquio, lo prendono, um dopo pochi mesi conosce una ragazza, e si sposa e e hanno avuto un figlio recentemente.
Ciao, sono Paola da Roma e il mio primo lavoro è stato a 12 anni. I miei genitori con la famiglia dei miei zii avevano in gestione un hotel, un piccolo albergo in Emilia Romagna e io e mia cugina, abbiamo. iniziato ad aiutare in sala ad apparecchiare e sparecchiare le colazioni. Questo è il primo anno, quindi a 12 anni. Poi abbiamo l'anno successivo abbiamo iniziato a servire le colazioni, dopodiché siamo diventate cameriere effettive. um Quindi a 15 anni praticamente facevamo il servizio completo, colazione, pranzo e cena. C'è stata un'esperienza bellissima, e ovviamente ricevamo una piccola paghetta e in più a fine stagione potevamo invitare le nostre amiche una sera ci davano una stanza dell'albergo e facevamo finta di essere clienti. E venivamo servite, dormivamo in stanza con le nostre amiche, una stanza regolare dell'albergo perché noi poi avevamo degli alloggi, Separati diciamo, un'esperienza bellissima. Ciao.
Ciao RDS sono Miriam da Roma e il primo lavoro che ho fatto è stato a 16 anni, facevo la cameriera in un ristorantino vicino casa, i soldi servivano per spenderli durante le vacanze estive, perché ecco questo era un lavoro che facevo da giugno in poi, quando finiva la scuola, e lo ricordo con grande piacere perché poi mi ha sempre aiutato tanto nelle relazioni. Un abbraccio.
Ciao, io sono del 68 e ho iniziato a lavorare nell'azienda agricola di famiglia a 14 anni, um che sugo. Poi fino ai 23, poi diventai macellaio.
Buonasera sono Roberta della provincia di Rovigo. Io ho iniziato, è finita la scuola, sono andata in in un laboratorio confezioni e avevo neanche 14 anni. Lì ci sono stata, vediamo agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre. cinque mesi e ed è il lavoro che ho fatto fino al 2000:06. Poi diciamo nella mia provincia quel quel lavoro lì quasi non esiste più causa um che traspor- um fanno fare gli abiti e il vestiario, l'abbigliamento è fatto, quasi tutto all'estero, non c'è poco di italiano secondo me comunque. E quindi hanno permesso che vada tutto all'estero. um Poi, da dal 2008 sono andata a fare le stagioni, in una pasticceria bar gelateria, um fino al 2020 e adesso lavoro nel mio paese in una pasticceria, um Mi sarebbe piaciuto studiare alberghiera, non so, magari reception magari ecco, perché s- mi piace viaggiare e quindi mi sarebbe piaciuto. Però essendo um di um la quarta di sei figli, non ho potuto studiare quindi adesso ho ho ho 56 anni comunque, um faccio un lavoro che mi che adoro, che mi piace tanto. Ciao, buona serata.
Ospitato a casa mia 7 giorni 😄
Salve, buonasera. Io sono in macchina che ascolto la vostra trasmissione. E mi è venuta voglia di mandare questo messaggio perché io il mio primo lavoro è stato a 12 anni e 12 anni praticamente lavoravamo in campagna con mio zio. Io stavo davanti, dietro c'era il bue e dietro proprio mio zio che faceva le righe, per mettere poi i semi di mais che li metteva un'altra donna. Con questo era un lavoretto che facevo in. mesi estivi e con i soldini che riuscivo a mettere da parte quando ero a settembre mi compravo un nuovo vestito, e i calzini, le scarpette nuove per andare a scuola. Sì, erano tempi duri e da noi c'era il regime. E. Purtroppo questa è la realtà. E quando ci penso adesso sinceramente quei tempi lì non mi fa paura niente se non la morte. Comunque sono entusiasta, lavora tutti i giorni e ho ormai più di cinquant'anni e lavoro veramente tanta roba. Grazie. Buona serata.
Sono fedele mi potete fammi ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
C'è RDS, il primo lavoro è stato a 16 anni in fabbrica, una fabbrica di plastica, facevamo quaderni a anelli, spazzolini e dentifrici da viaggio e porta documenti, ore e ore di fabbrica.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Ciao, sono Roberta da Brescia, ho sessant'anni. Il mio primo lavoro è stato la lavapiatti, poi sono passata come cameriera, poi come barista e poi adesso ancora come lavapiatti. Eh, bella storia, è pesante eh ragazzi, molto pesante soprattutto la mia età. Ciao RDS.
Io il primo lavoro che ho fatto che mi ricordo che avevo vent'anni, 22, 23, la guida turistica al mio paese, e soprattutto in un castello, um un castello federiciano del 1200, però di proprietà privata appartenente a una famiglia di conti. e li ricordo con affetto perché questi conti venivano abitavano a Roma, ma venivano d'estate, E quindi con la cameriera, con il cameriere, con il Nilivrea, con l'autista, e tutti questi turisti che venivano a visitare questo castello, le torri di tutto il mondo, aneddoti divertenti, lo ricordo proprio con tanta affetto.
Per i matematici, informatevi su 1 strana sequenza di Fibonacci sui campionati Inglesi!
Ciao a tutti da Maurizio, è il mio primo lavoro, ogni anno dopo la scuola, età dai 15 anni in poi, andavo con mio papà, lui faceva il muratore, io facevo il manopale. Bellissima esperienza, uno perché partivi dal nulla e creavi. Quindi creavi era sempre un creare, quindi la moratura è sempre 11 creare. E poi a 15 anni già iniziava a capire la fatica, da dove venivano i soldi, cosa che adesso non si può fare più perché se vai a lavorare già a 15 anni e a 16 anni già cominciano a venire a dire lo sfruttamento, qua e là invece no. A quei tempi era bello lavorare, avevi i soldini in tasca, ti facevi i weekend con i soldini in tasca e capivi il sacrificio che i nostri genitori facevano. Ciao a tutti.
Ciao Mauro e Chiaraaa🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🖤🩶🤍🤎❤🔥❤🩹❣️💕💞💓💗💖💘💝💟💔
Ciao a tutti, um io ricordo con grandissimo affatto il mio primo lavoro, che è stato a 19 anni e mi ero iscritta al primo anno di architettura, e um il primo anno c'era poco da fare perché le lezioni cominciavano più avanti nella nell'anno accademico. Quindi avevo molto tempo libero e ho fatto la babysitter a un bambino di tre anni che era così carino, intelligente, delizioso, che avrei pagato io per per andarci. e sono stata quindi anche pagata, sono stati i miei primi soldini guadagnati. Facendo una cosa che mi piaceva da matti. e e poi l'anno dopo invece da studentessa di architettura, ho fatto anche il mio primo lavoro ufficiale, per cui ho avuto proprio una una specie di di di ricevuta, ho dovuto emettere con il, codice fiscale e tutto perché ho dovuto in un'azienda abbiamo realizzato graficamente tutte le planimetrie delle proprietà immobiliari di questa azienda. Quindi è un lavoro molto minuzioso che mi ha dato molta molta preparazione. E ho guadagnato um la bellezza di 150000 lire che insomma mi è sembrata una cifra esagerata um perché parliamo degli anni 80. Ciao a tutti.
buona sera sono Francesca da Sulmona, il mio primo lavoro è stato in estate, presso un bar gelateria. ho imparato a fare caffè, cappuccini, aperitivi, coni gelati e grandi coppe di gelato. mi ha fatto conoscere la fatica e il.valore del lavoro, la disciplina della ristorazione e la comunicazione con gli adulti fatta con rispetto ed educazione. ho messo i soldi da parte e fatto i miei primi acquisti indipendenti
buona sera sono Francesca da Sulmona, il mio primo lavoro è stato in estate a 16 anni presso un bar gelateria. ho imparato a fare caffè, cappuccini, aperitivi, coni gelati e grandi coppe di gelato. mi ha fatto conoscere la fatica e il.valore del lavoro, la disciplina della ristorazione e la comunicazione con gli adulti fatta con rispetto ed educazione. ho messo i soldi da parte e fatto i miei primi acquisti indipendenti
C'era una volta.
Potete mettere 100 sigarette di Trigno❤️ grazie siete i miglioriiii
Ciao buona sera ❤️
Ciao ragazzi da Daniel e Francesca!!!
🔥🔥🔥
Cancún
Stasera dobbiamo mangiare la pizza buonissima.❤️
Un abbraccio fortissimo ❤️ ❤️
Yucatán
Playa del Carmen
divina commedia in siciliano
Parole incrociate a carattere libero
Cenote
Isla de las mujeres
Cenote
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Mi prenoto Michele foggia 35 anni dell'autostrada
Ciao, sono Michele, sto in autostrada e voglio giocare.
Ciao. Vorrei giocare, sono Michela da non è un'autostrada, ma una statale verso Lecce..
Ciao, sono Salvo da Catania in attesa ⏳
Ciao, sono Nadia De Frosinone, sto rientrando adesso al lavoro e mi prenoto per giocare, chissà?
Volevo prenotarmi
Ciao, sono Lea. Noi um io sono con mia mamma e con mio papà e siamo nell'autostrada Catania Palermo, ciao!
Voglio giocareeeee
Ciao, sono Giulio, voglio giocare anche io. um Io sto rientrando da lavoro, ecco perché mando una nota vocale, sono sull'autostrada. Ciao RDS.
Siamo bloccati in autostrada! Vogliamo giocare con voi
112
No 118
Non esiste piu
Ci sono rimasta male perché anche io le sapevo le risposte 🤪
Bisogna farci vincere al gioco ma bisogna anche dare info corrette❤️
Ciao RDS, siamo Riccardo, Monica e Pietro. Stavamo ascoltando la vostra trasmissione, l'ultima telefonata del gioco. e abbiamo fatto una scommessa e l'avremmo persa tutti e 3, perché il numero per l'emergenza sanitaria è il 112, è il numero unico per le emergenze, poi la dirottono al centodiciotto. Ma se componiamo il 118 non ci rispondono, è sempre il 112 in U, comunque RDS, è sempre vincente. Ciao.
Testo non presente per questo brano
Spatola rasatura cartongesso
. E questa è la mia pancia e quando ho fame, che brontola e fa dei rumori incredibili e sempre nei momenti peggiori, cioè quando sono in mezzo alla gente c'è silenzio. C'è RDS.
No, in siciliano.
Ciao RDS, sono Filippo, io so fare il rumore della panna montata. Ciao!
La molla 2.0
Uno, vai.
Claudio Tafuro in viaggio verso Roma.... Sbatte le. Scarpe
Ciao, grazie.
allora Ciao, il rumore di oggi che ti posso proporre è questo. Aspetta eh. È una cerniera. Spero sia divertente. Ciao.
Ah era già rumore questo? Aspetta aspetta sm. Eh.
QUANDO VERSI IL VINO NEL BICCHIERE
Un gesto basta, siete dei pro, non ci sto più, non mi piace più.
Mani chiuse a pugno che comprimono aree.
Buongiorno a tutti. Non so se qualcuno può essere utile. La tangenziale di Milano che da Milano va verso l'autostrada di Bologna è completamente blocc- bloccata per un gravissimo incidente. Ci sono anche gli elicotteri per cui chi deve prendere la tangenziale conviene cambiare strada. Perché non non si cammina, siamo completamente fermi.
8822. Ciao Claudier.
Io sono Claudio e i miei genitori mi hanno portato a vedere l'Italia in miniatura, è stato fighissimo.
Sto tornando dalla Calabria verso casa 🏠 a Prato
Noi siamo andati all' oasi di crava a camminare
Ciao Claudio Roberta, io e mio marito Antonio stiamo andando a Matera, ci state facendo compagnia da stamattina. Un bacio, ciao ciao Graziella Santalì. Ciao.
Noi stiamo tornando da Como
Il nostro 01/05 è, gita di famiglia al lago di Brais per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Ciao a tutti.
Ciao amici RDS, buon 01/05 da Gabriele. Io sto lavorando, lavoro in una centrale di stoccaggio gas. Stiamo facendo le scorte per l'inverno. Ciao a tutti.
Bruno, sindacalista, oggi, 01/05 a fare manifestazioni nelle piazze a ricordare la festa dei lavoratori
Pasero Ginevra
Ciao RDS, io sono Federica da Firenze e sono a lavoro. Mi occupo di degustazioni di olio extravergine di oliva in centro a Firenze, ciao.
Noi siamo andati con i nostri amici in un oasi naturalistici Pasero Leonardo
Ciao RDS, noi stiamo a Roma e stiamo adesso a passare a prendere mamma che sta lavorando da lgi, ciao!
Ciao RDS, noi siamo ancora in macchina, stiamo andando in viaggio da Torino a Roma, speriamo di arrivare in tempo per il concertone. Ciao!
Sant' Albano stura
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io sono arrampicata sulla scala, che sto pulendo le tapparelle. Questo è il mio primo maggio. Ciao, buona festa.
Ciao, io sono un parrucchiere, il mio compagno invece è un consulente e stiamo andando a San Casciano a alle Terme, per riprenderci da dallo stress quotidiano. Siamo stati a Siena, um e siamo stati molto bene, è molto bella, una bella città. um Io penso che oggi sia una giornata importante per tutti, e dovremmo ricordare che comunque um il lavoro comunque nobilità l'uomo. Ciao.
Street food a mondello
Ciao RDS, siamo Mara, Giovanni, Serena e Giorgia e la cucciola Luna. um siamo al lago del Turano e adesso ci andiamo a mangiare un bel gelato. Ciao RDS da Roma.
Ciao, sono Musa da Castro nel Salento, sto andando a Gallipoli a lavorare perché sono una DJ. Un bacio?
Ciao RDS. Ho finito appena adesso il primo turno di lavoro lavoriamo io e il mio compagno alla canonica di Corteranzo a appunto a Corteranzo in una frazione di Murisengo. Quindi se vi va di venirci a trovare noi vi aspettiamo qui un bacio. Ciao e buon 01/05 a tutti.
01/05 a rimettere a posto le cose, fare le pulizie, cambio degli armadi, togliere i piumoni dal letto, eccetera eccetera eccetera, molto divertente.
Ciao tesori. Grazie di tenerci compagnia. Io sto lavorando, sono un tassista e me le sono fatte tutte le feste perché non abbiamo i riposi. Se non ce li imponiamo noi non abbiamo riposi. Comunque. Grazie perché ci fate tanta compagnia a me in particolare Antonio da Roma.
Buongiorno e buon 01/05 anche a voi e a tutti. E stamattina sono stata alla festa dei fiori a comprare le piante per le terrazze. Poi sono andata al lavoro ed ora sto andando a fare la tassista. um Sto andando a prendere mia figlia servizio taxi. Ciao.
Sono Gianfranco, una guardia giurata di Verona, sto lavorando in centro. E sembra di essere in pieno agosto, in pieno luglio.
Francesca e salvo
Noi oggi non lavoriamo e stiamo andando a Cervia a vedere gli aquiloni al mare 🪁
Sono Monica und ich arbeite als Verkäuferin am Garda See
Allora il mio 01/ omaggio, io sono Ornella e il mio primo omaggio niente, sono spalmata su una sedia a sdraio in giardino di casa mia e non ho fatto un cacchio. L'unica cosa ho cucinato e voglia di fare qualcosa, manco ce l'ho.
Ciao RDS, noi stiamo andando a farci una perlustrazione urbex. Ciao da Simone e Nicoletta dalla Sardegna, ciao!
Ciao RDS. Stasera vado al concerto e s- e adesso sto andando a prendere mamma e sono passata pure al Colosseo. Ciao.
Paola. Ciao, Beppe.
Ciao RDS sono Nicole da Isernia e il mio 01/05 l'ho passato a Cucullo alla festa dei serpenti.
Ciao Claudio e Roberta, solidarietà con voi perché anche io sto lavorando come anche il 25 aprile perché qui in Inghilterra si lavora (noi festeggiamo il primo lunedì di maggio).
Un bacio, Stefania
Filippo da Rovigo, mi sto rilassando oggi 01/05, affilando i coltelli.
Noi siamo partiti da Roma intorno alle 13 e stiamo per arrivare a Pienza e passeremo questi quattro giorni in Val d'Orcia. Ciao.
01/05 in autostrada finito il cantiere dal lavoro al mattino e siamo di ritorno da Venezia verso Napoli Roma Napoli. Ciao a tutti, buon divertimento.
Buongiorno. Sì, io sarei in fe- di festa, però sto lavorando con la famiglia, essendo con la famiglia, si lavora un poco di più in genere quando si lavora.
Buon 1 maggio da Tropea
Ciao amici di RDS. Io sono Giuseppe in arte Simona Ventura. Sono una Draquen a pranzo ho festeggiato con degli amici, un giardino meraviglioso e questa sera lavoro perché farò spettacolo in un locale in provincia di Bologna. Vi mando un bacione grande e buon 01 maggio a tutti i lavoratori.
A proposito, dato che lui si scorda, siamo Carlo e Marcello e viviamo a Sirmione e Brescia. Un saluto, ciao.
Ciao, siamo Sabrina, Walter e Lorenzo dal Monte Amiata e siamo in viaggio verso Roma per ascoltare Jovanotti.
Il mio 01/ omaggio è sul trattore. Stiamo preparando per seminare il riso. Ciao.
Io mi sto rilassando al solicino in giardino con mia figlia che scesa da Milano
Vi mando foto panorama per condividere con voi un po' di relax ❤️
Buon 01/05 a tutti RDS e a tutti quelli che ascoltano. allora Io sono un tecnico. Lavoro per le ferrovie, quindi per me oggi è lavorativa, um turno notturno, smontante, giornata di piccolo relax con mio figlio Mattia, e dopo, Ci tocca un'altra notte. Abbiamo fatto un giretto per la nostra zona, Castellammare. Un po' di giostre. Pallone. Qualche focaccia e ora andiamo anche nel centro commerciale. um buon 01/05 a tutti quanti. Ciao.!
Ciao ragazzi, sono Raffaele e sto lavorando in costiera Amalfitana, tra Napoli, Sorrento e Amalfi, um sono un NCC e oggi sto lavorando. Un bacio a tutti e buon 01/05 a tutti. Ciao.
Noi siamo in giro in Abruzzo, lungomare Pescara, mare e sole. Gianluca, Francesca e Leonardo da Sulmona 💙
Oggi ….. cambio armadi!!!!! Che strazio!!! Stefania da Motta di Livenza- TV
Ciao, ciao ragazzi, sono Francesca. Sto, oggi è il mio compleanno, e sto aspettando gli invitati, per festeggiare il mio compleanno. Mandatemi gli auguri, per favore. Ciao!
Sono a casa ad accudire mia mamma di 92 anni che è caduta e si è rotta un braccio.
Buon 1°maggio a voi da Nadia
Lavoriamo in fabbrica e siamo spaparanzati al sole per scaldarci le ossa doloranti dalla fatica. Ciao Luisa e Marco
Ormeggiatore al Porto di Tropea
Lillo
Diso( Le) Festa Santi Filippo e Giacomo. Pranzo al sacco . Aspettiamo i fuochi di stasera. Buon n lavoro
Ciao raga, forse è il 01/05 che non lavoro perché lavoro in albergo, quindi, è il 01/05 che non lavoro, stiamo ancora grigliando. Io, mio figlio e la sua bellissima ragazza. Un bacione grande grande grande grande a tutti quelli che oggi lavorano nell'industria dell'tolleria. Ciao.
Daniela
Ciao RDS, siamo Aurora, Cristian e Maria Laura. Il nostro 01/05 si è concluso un buonissimo pranzo offerto da nostro fratello, perché oggi è il suo compleanno. Facciamo tanti auguri? Tanti auguri Apo.
Sartori
Ciao RDS, io sto andando con la mia famiglia a Roma in macchina, e spero di non arrivare in tempo per il concerto del 01/05, perché sono un po' stanco, invece gli altri vogliono andare tanto, vediamo vediamo chi vincerà.
Primo Maggio in barca nel golfo di La Spezia, giornata meravigliosa... Lory e Giuly...
E soprattutto buon lavoro anche a voi che è 01/05 e ci rendete le giornate, magnifiche. Buon lavoro ragazzi.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Sono Stefania da da Cosenza, vi sto seguendo sulla social TV canale 265 del digitale terrestre, il mio 01/05 lo passo a studiare perché fra un po' ho gli esami del secondo anno di infermieristica. Buon 01/05.
Il mio 1 maggio
Mattina al mare (28 gradi)
P
Grande abbuffata di pesce sempre sul mare.
Adesso spiaggia e sole
Dopotutto siamo in Calabria dove l’estate dura quasi tutto l’anno 🥰
Lina...mi accontento di fare questo! ☺️
Buongiorno sono Giuseppe vorrei dedicare una canzone al mio collega di lavoro che non ha ha tanta voglia. Mettete voi una canzone che si addice a ciò
Papà e figlio del team acquabike San Marino in viaggio per Rimini per la prima prova campionato italiano di moto d’acqua
Grazie
Ciao sono Emilio 11 anni. Oggi 01/05 siamo andati alla festa a una fiera che c'è stata nella nostra città e i miei genitori lavorano e 11 mio papà fa il fotografo e il mio papà fa l'impiegata e vi salutiamo. Ciao. Ciao.
Ciao lidia da trapani. noi siamo al mare San vito lo capo. Mare splendido,giornata bellissima
Ciao. Sono quella di prima, quella del della stanza che brontola. um io ho lavorato, ho fatto il turno 714 perché sono un in un RSA per anziani, e adesso mi sto godendo un pomeriggio di sole e una bella passeggiata all'aria aperta, e la pancia comunque continua a brontolare ma poi stasera grigliatona. Ciao RDS.
Ciao, Anna Rita dalla Sardegna, dopo aver rasato il prato a casa ora spiaggia, bellissima giornata
Oggi Leonardo che sono io famiglia e amici grigliata a colli provincia di Genova e a seguire gita al passo 100 croci Liguria
Ciao, siamo Federica Luisa e Martina. Stiamo andando a Castelfiorentino a Torino. Esatto per giocare um i concentramenti per andare alle finali nazionali. Esatto e di basket e niente. Ciao, ciao.
Ciao RDS, stiamo andando a Roma con le con i miei figli, vogliono andare al concertone del 01/05, ma non ci arriveremo mai, ciao!
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Stamattina ho lavorato nel supermercato dove vado a lavorare da 10 anni, infatti mi farebbe piacere avere Roberta come cliente e adesso sto ascoltando RDS e sto bullendo i carciofi per congelarli. Un bacione Alex da Ischia.
Si chiama santino ed è si saponara provincia di messina
Ciao ragazzi...noi stiamo andando a Civitanova per vedere gara 2 di pallavolo Trento- Civitanova per lo scudetto...con l'occasione ci fermiamo per il fine settimana 😉baci Alberto e Cristina
CALA GONONE
Ciaooo Rds! Il mio primo Maggio?? Stamattina Passeggiata in riva al mare ed ora vi ascolto mentre sto facendo il cambio di stagione!!! 😩😩😩Un abbraccione ragazzi siete fortissimi! Carmela da Napoli! ❤️
Buon pomeriggio Roberta & Claudio, sono una casalinga, sto facendo l'uncinetto guardando e ascoltando voi, aspetto mio marito e i miei figli che tornano dal lavoro 🤩
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Potete salutarci
Stefano
Noi tornando da Trevi!!
Ciao RDS sono Rino, sono un driver e faccio l' NCC, e accompagno tutti i turisti che sono a Napoli, o meglio, parte dei turisti che sono a Napoli in vacanza. Ciao RDS.
Ciao RDS, oggi anche se è il primo maggio si lavora, abbiamo (io e papà)un negozio di svapo e siamo qui (Vape Store). Ma non fa nulla c'è sempre tempo per fare festa🎉
vi ascoltiamo sempre in radio, un bacione grandee🌟
Ciao, sono Maria Sofia. Io l'uno maggio sono andata a vedere i megaliti a a Montbano l'icona, um e mi sono piaciuti molto. Ciao, vi ascolto sempre, ciao.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Bruno. Per me il 01/05 um vale soltanto perché è il compleanno di mia madre, che quest'anno compie 67 anni. Se potete fate gli auguri anche voi, si chiama Afrodite. Grazie e buon 01/05 a voi.
ciao,mio marito ha appena finito di lavorare e adesso stiamo riportando i nostri nipotini ambra e mattia a casa.
emilia Romagna provincia Ravenna
Noi siamo a Triesteee
Oggi relax totale nella ns bellissima ANDORA TUTTO GG AL MARE ..UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE SONO AL LAVORO ANCHE PER NOI❤️
Tesori Meravigliosi noi Sole, Acqua termale e Superissimo Relax🤪Primo Maggio Magic❤️❤️❤️
Finalmente sono riuscito a esaudire il desiderio di mio figlio. Lo portato a vedere il panda rosso.
Buongiorno, buon 01/05, buona festa dei lavoratori. E non lavoratori, chi festeggia e chi lavora. Un abbraccio da Cipria. e. Buona festa e buon lavoro a tutti.
Il mio primo maggio al campetto con gli amici!!!
Ciao io questo 1 maggio sono sul ponte tibetano di Laviano provincia di Salerno
Alla radio
Questi sono i nome Leonardo virginia carmen isabella Paola Roberto e il cane onda
Gerardo
Ciao io vivo a Malaga oggi non lavoro ma mi alleno in casa con i pesi… e forse ci scappa la spiaggia!! Ciao Elisa!!!😘😘😘
Ciaoooo sono Stefania di Adria il primo maggio, relax divano e rds. Ciao ragazzi
Ciao da Gerry un abbraccio a tutti voi
Noi siamo appena tornati da il lago, ma stiamo cercando di sopravvivere a un qualcuno che guida prima 100 all'ora poi 40 all'ora
L ho 😅
Valentina da Milano si è dedicata alle grandi pulizie con vetri tende veranda per persiane, ma con Rds a farle compagnia
Buon primo omaggio a tutti tra limoncello, grappe, cibo e bambini che piangono, si sta da ***.
Il mio 01/05. In a casa, in terrazza, prendere il sole, con RDS da stamattina appena mi sono svegliata che mi tiene compagnia. Ciao ciao, buon pomeriggio.
Ciao siamo Federica, Frida e Martina dell’under 15 femminile del basket Venaria. Stiamo andando da Torino a Castelfiorentino a fare i concentramenti nazionali per qualificarci tra le prime 16 squadre in Italia.
Un saluto e forza Venaria💪🏻
Ciao rds. Auguri a tutti i lavoratori che oggi sono impegnati per dare spensieratezza alle persone che si rilassano... Auguri ai lavoratori che garantiscono anche oggi servizi obbligatori... Autisti, operatori sanitari, commesse.... Tutti i giorni a disposizione del cittadino. Auguri a voi
Di ritorno da una fuga rilassante in Monferrato tra vino, buon cibo e spa.
Ma stasera mi imbarco per lavoro.
Un abbraccio
Lele e Chiara
Ciao noi a prendere il sole alle spiagge bianche di Rosignano.silvanave Roberto
Buon primo maggio a tutti gli amici di Rds, sono a lavoro presso una centrale di stoccaggio Gas stiamo facendo le scorte per l’inverno , un salto da Gabriele da Cellino Attanasio
1º Maggio al Lago del Salto
Un saluto alla lanfranchi, oggi primo maggio siamo a lavorare nell'azienda areospaziale turca.
Ciaooo
Beppe da bra (cn)sono agricoltore e sto seminando mais 😜grazie per la compagnia 💪💪
Ciao, in A14 tornando a casa dall'aeroporto si Bologna e da un viaggio di lavoro a Bilbao.
Bella Bilbao, grazie della compagnia che fate.
Roberto
Ve lo riscrivo meglio 🤣👇🏼
Torniamo a casa a Roma dopo 10 giorni in giro tra Provenza e Camargue...grazie per la compagnia! Ciao da Claudio e Sonia
Viaggio di rientro da Vietri sul
Mare a Treviso dopo 4 gg nella costiera amalfitana
Positano Amalfi Maiori Minori e Salerno
Vi adoro grazie per la compagnia, siete grandi
Ciao Roberta e Claudio noi oggi relax siamo a Bellagio lago di Como bellissima località.
Baci Giuliana e Roberto 💋💋
Giuliano e Michela
Ciao! Noi siamo in macchina direzione Viterbo io mio marito e 4 amici .Rita
Escursione valle dell'orfento caramanico Abruzzo, un saluto da Rosario
Dopo alcuni anni finalmente una breve vacanza
ciao, sono Daria vi ascolto in macchina di ritorno dal primo bagno della stagione a Mattinata (Gargano,FG).. ne approfitto per dire a Pierluigi che è qui con me che lo amo♥️
Ciao RDS, oggi anche se è il primo maggio si lavora, abbiamo (mio padre)un negozio di svapo e siamo qui (Vape Store).
Anche se alcuni fanno festa noi siamo qui e non fa nulla c'è sempre tempo per divertirsi🎉
vi ascoltiamo sempre in radio, un bacione grandee e un abbraccio a tutti quelli che oggi lavorano lo stesso🌟
Ciao bella gente sono Barbara dalla provincia di Pistoia. Stamani cambio di stagione e ora relax e tintarella. Baci
Ciao da la Francia
CIAO DA LILLY GAZO E TONELLO, QUI IN SARDEGNA PORCETTO PER IL 1 MAGGIO😜😜😜😜😜
Tra le tante cose da vedere anche una manifestazione “San Pellegrino in fiore
Ciao a Voi Tutti,
Sono Angelo da Ragusa sono a Lavoro a Mazzarone (CT) il paese dell’uva e lavoro in azienda di trasporti di Frutta per l’Europa, mi occupo della Logistica e sono nel mio ufficio e preparare le partenze della frutta di Domani, e ascolto Voi che mi fate compagnia in una telefonata all’altra ciao ciao
...ciaoooo RDS noi siamo Luca e Sara e stiamo andando a Milano per vedere LE CIRQUE DU SOLEIL per la prima volta!!!! ❤️❤️❤️
Ciao, Andrea da Stradella (PV). Sto pitturando le persiane di casa. Ne ho 10, sono alla prima...🥴😅
Buona festa dei lavoratori.
Vi stiamo ascoltando
Dalla pizzeria Braccino di Senigallia.
Un saluto da Giuseppe e lo staff
Ci potete salutare
Ciao da casa trigi a Lissone
Il mio 1mo maggio sta andando da ***! Sono qui col mio amico Cere in Liguria situazione veramente pettinata ..
Andrea
Ciao Roberta e Silvana, nostro 01/05 alle spiagge bianche a Rosignano. Buon lavoro.
1 maggio a preparare il terreno x nuovi vigneti a Bolgheri. Fausto
Ciao Claudio, ciao Roberta, ciao RDS Lucio da Roma, allora il mio 01/05 sta andando così, ho già fatto rimuovere quattro macchine in sosta selvaggia perché impedivano il passaggio di noi autobus, che stiamo lavorando anche di 01/05 per garantire un servizio pubblico, e loro pensano bene di parcheggiare ovunque e andare a fare le loro belle grigliate al parco. Eh poco gli costa questa grigliata.
Ciao ragazzi, siamo Federico, Stefano e Davide, stiamo tornando da Livigno direzione Bergamo, la bellissima Bergamo. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Stefano Dalentini. Il mio 01/05 spettacolare, sto smontando adesso da lavoro all'aeroporto di Catania. E ad alle 10 che vedo gente che parte tranne me. Buon 01/05 a tutti, un bacio.
Ciao siamo Federica, Frida e Martina dell’under 15 femminile del basket Venaria. Stiamo andando da Torino a Castelfiorentino a fare i concentramenti nazionali per qualificarci tra le prime 16 squadre in Italia.
Un saluto e forza Venaria💪🏻
Sono Chloe, il compleanno di mio papà e siamo a Marina di Ragusa per festeggiarlo.
Ciao RDS e buon 01/05 anche a voi. Il mio 01/05 è piuttosto particolare perché io abito fuori Roma. Uh, mi chiamo Cinzia e e mi stavo preparando perché, uh, ho l'aereo per andare a Monaco oggi pomeriggio. ma a trovare a trovare degli amici. Ma mentre stavo per andar via e mi chiamano per salvare un istrice che era rimasto incastrato in una recinzione. Quindi mi sono dovuta cambiare, prendere una coperta degli occhiali, una paletta e e andare a salvare quest'istrice e ci sono riuscita. Sono molto contenta e adesso finalmente sono in viaggio per l'aeroporto. Ciao.
Ciao, siamo Federica Luisa e Martina. Stiamo andando a Castelfiorentino a Torino. Esatto per giocare um i concentramenti per andare alle finali nazionali. Esatto e di basket e niente. Ciao, ciao.
Salve ragazzi, il mio 01/05 è stato il più bel 01/05 degli ultimi anni. L'ho passato, a trovare la mia mamma in casa di riposo malata di Alzheimer. Grazie, ciao.
Ciao Claudio ciao Roberta , io ho appena finito di lavorare al ristorante Dell’angelo a mezzanino in provincia di Pavia buon 1 maggio anche a voi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
BUILD JAKAPAN E BIBLE SUMETTIKUL NEI NOSTRI CUORI
Ciao Claudio ciao Roberta , io ho appena finito di lavorare al ristorante Dell’angelo a mezzanino in provincia di Pavia buon 1 maggio anche a voi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ da Luana da Pavia
Ciao, sono Mattia e il mio 01/05 l'ho passato a dormire dai miei nonni che sono andato a dormire da loro in campeggio e niente. Questo messaggio arriva dall'Emilia Romagna, in provincia di Ravenna. Buono omaggio a tutti.
Io sto lavorando nel mio laboratorio perché non avevo altro da fare oggi.
Ciao, buongiorno. Io sono Giuseppe e con mia moglie Maria e i miei figli Giovanni e Nicola, siamo partiti stamattina dalla Calabria, adesso ci troviamo quasi a Firenze, direzione Milano, um per andare a trovare la nostra nipotina che è nata un mesetto fa. um un buon primo omaggio a tutti, ciao ciao.
Ciao RDS, io sono Sofia che sto con la mia sorellina Francesca, saluta. Ciao. E mia mamma oggi non lavora e invece mio padre sì, perché fa un lavoro che cioè deve deve stare H24, ciao.
Ciao ragazzi, siamo Katia e Francesco. Noi abbiamo appena finito la stagione a Courmayiere e stiamo tornando in Calabria. Amici arriviamo.
Buongiorno, buon 01/05 a tutti. um Elisabetta dalla provincia di Venezia. Sto andando a prendere mia figlia a lavoro, che lavora a Jesolo. Sono stata al lavoro anch'io sono stata alla festa dei fiori a prendere i fiori per il terrazzo. Poi si ritorna a casa. Si continua con il servizio taxi per mia figlia che va a teatro stasera con un'amica Ciao.
Ciao ragazzi, sono Alessia di Ancona e sto rientrando a casa dopo una giornata di trekking um al Monte Fietone, nella provincia di Macerata, una giornata bellissima. Ho visto tantissime orchidee selvatiche sui prati sommitali, ho visto anche un panorama meraviglioso. Buon 01/05, ciao.
Noi abbiamo passato il tre- il 30 e il 01/05 benissimo, andando in un albergo, perfetto.
Ciao RDS, siamo Claudia ed Elisa, e e stiamo andando a trovare i nanni in Puglia. Ciao, buon omaggio.
Ciao ragazzi! Siamo Claudia e Mirco e stiamo andando a farci un escursione in Mtb per preparare una lezione per una scuola media!! Si “lavora”, ma ci si diverte!
Ciao, sono Adele. Il 30 e il 01/05 abbiamo passato benissimo perché siamo andati a Montecatini, a fare una bellissima gita e ora stiamo tornati a casa nostra.
Sei troppo bello Stefano fiori .irene
Ciao ragazzi. Un saluto dalla Germania. Oggi stranamente è una bellissima giornata con 27 gradi e noi ce la godiamo in giardino prendendo il primo sole 🌞. Un abbraccio
Ciao RD, sono Rebecca, vengo da Reggio Calabria, buon 01/05 a tutti, sto andando a farmi una passeggiata sul lungomare
Ciao, sono Romina, ho passato questo 01/05 al Bioparco di Roma, con mio figlio e mio marito e poi un giro sul Risci a Villa Borghese, uno spettacolo.
Ciao Roberta ciao Claudio ci fate gli auguri per anniversario di matrimonio 37 anni angela e domenico oggi 1 maggio un abbraccio stiamo tornando dal mare cattolica
Ciao come va la vita?
Ragazzi, siete fantastici, vi ascoltiamo sempre, mattina o pomeriggio e sera.
Sempre Angelo e Domenico
Ciao ragazzi vi adoro , oggi cambio stagione e voi con me sull’app ! Stefania da Lucca ♥️
Ah Claudio, quella era l'inno francese.
La sigla dell'Eurovisione, altro non è che il preludio al Te Deum di Marc-Antoine Charpentier
Un saluto dal Salento io e la mia amica aurora siamo nella sua aldina car … fatele gli auguri perché ha appena preso la patente
Ciaooo ROCCISMA da S.stefano di rogliano vi ascolto sempre e ho convinto anche fra-dj a scaricare l’app di RDS e di tenere il 265 sante acceso 24h su 24h
RDS la sigla dell'Eurovisione èdeum Charpentier. Ciao da Davide.
Ciao Ragazzi vi ascolto sempre da Miami, qui la radio non serve a niente
Appena arrivati a Parigi per questo ponte... Saluti da Francesco e Mimma di capo d'orlando
Ciao a tutti, RDS, grazie per la compagnia. Ieri giornata bellissima all'Euroflora, sotto il sole a promuovere il nostro libro di Andorra. La magnifica pianta che ci dà quel nettare meraviglioso che è l'olio d'oliva, delle nostre olive taggiasche e oggi qui a spiaggia ad Andora, a goderci una magnifica giornata di sole pensando a voi e nella vostra mitica compagnia. Auguri a tutti e grazie per la compagnia e grazie a tutti quelli che lavorano, anche per noi per farci stare bene, come voi. Grazie, un grande abbraccio da Jerry d'Andora, ciao.
. E era anche la sigla di giochi senza frontiere.
Ciao Roberta e ciao Claudio, buon primo Maggio da Zurigo. Anche qui sembra una giornata estiva ☀️🥳 e si vede ancora la neve sulle montagne 🏔️
Ciao amici di RDS, siamo qui con Aurora a Torre dell'Orso nel Salento e la nostra Alina C che la macchina di sua nonna si è autodeterminata sul canale di RDS, quindi noi ascolteremo soltanto voi. Ciao.
Ciao ragazzi, io sto lavorando...i giocattoli i vendono tutti i giorni dell'anno 😁...ciao, Sara
Buongiorno ragazzi, sono Max dalla provincia di Torino. Il mio 01/05 è lavorativo, sto infatti facendo del un'aratura, per preparare il letto di semina, per le culture. 11 grande saluto e buon 01/05. Ciao.
X le strade del vino cesanese tra cavalli e mucche.
Oggi a casa a vedere RDS
Ciao da Giuseppe e Maria
ciao
Buon 1 Maggio innanzitutto. Siete grandi Roberta e Claudio...Saluto da Colleferro dopo una mattinata a fare orto. Roberto
Ciao sono stella dalla provincia di Vibo Valentia il mio primo maggio a casa I famiglia e ora qualche giretto in macchina
posso dedicare una canzone??
Ciao ragazzi, io vi ascolto da Abu Dabhi, sono in spiaggia, ci sono 38 gradi e sono le 18:25! E voi mi fate compagnia sempre! Un abbraccio, Lara ( per Claudio, sono la fidanzata del Dr Al Jaber 😜)
Ciao sono stella da serra San bruno provincia di Vibo Valentia il mio primo maggio in famiglia volevo dire TI AMOOOOOO a mio marito Pasquale
Buonasera ragazzi, noi stiamo rientrando con mia moglie da una festa, In Gallura che si chiama Festa di Sant'bainiu, abbiamo mangiato la zuppa gallurese, e dopodiché abbiamo gustato del brodo di pecora eccezionale. Saluti da Alessandro.
Vorrei che leggeste questo messaggio perché non lo sa
Un bacio a mia moglie Floriana. Roberto da Sacriporto Segni. Sempre grandi Roberta e Claudio. Ciao
QUI A ROGLIANO CE UN BUON TEMPO
Ciao, sono Emanuela e vi chiamo dall'isola della Maddalena in Sardegna. Oggi 01/05, una giornata stupenda al mare, in compagnia della vostra radio. Grazie. Buon pomeriggio.
A ROGLIANO PRENDE BENISSIMO RDS
In giardino in relax ! In ferie si va quando gli altri lavorano!
Ciao rds potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore
X favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Buon 1 Maggio a tutti. Noi qui a casa a fare il cambio di stagione 😭 saluti Cosimo da Roma 😉
X favore
Un saluto a mio marito in palestra , noi in giardino a rilassarci !
Ciao RDS sono Rebecca e questo 01/05 l'ho passato andando nella regione delle Marche e ho fatto la gara nazionale e di ginnastica ritmica è stato bellissimo. Ho fatto il terzo posto. Infatti è la mia prima gara, nulla è possibile. Grazie 1000.
Ciao Rds
Ciao Claudio, ciao Roberta, Roberta, ti adoro, sei fantastica. Comunque Claudio, fai bravo con Roberta, sai, e allora il mio 01/05 è non fare niente, non fare niente perché lavoro sette giorni sette e oggi sono proprio, Sul letto a guardarvi. E vi ascolto. Ciao ragazzi.
Sentito parlare di gente da lontano che vi sente
Siii, Robertina, siamo tantissimi a sentirvi dall'estero, siete il ponte con casa!!! Daniela da Manchester❤️
Amico di RDS noi oggi siamo nella giapposita' !!! vi ascoltiamo dal Tokyo!!!!! Baciiiiiiii
A RDS dall'Australia, stiamo venendo dal lago di Turano. Ora ce ne andiamo a Roma. Ciao ciao, io, Giovanni, Mara e Serena e, um Luna e Giorgia chiamata la Pamela. Ciao ciao.
Il mio 01/05, non c'è nessuno in casa, pulizie di primavera. Sandra da Voltago.
Anch io qui a San Paolo
Ah scusate, mi sono dimenticato di dirvi, sono Antonio da Verona.
Saluti
Ciao Roberta, ciao Claudio sono Ilio, sono in macchina con Stefano e con Elena, stiamo andando a fare la nostra versione, del con- del primo concerto del 01/05, ma a Castrovillari. Quindi siamo in macchina, arriveremo a Castrovillari, centraremo la nostra esibizione, diciamo una concorrenza al concerto del 01/05 di Roma e poi torneremo, sempre in compagnia di RDS. Roberta non so se tu ti ricordi di me. Però se guardi la foto del profilo sì, sicuramente. Ciao.
Ciao, sono Susi e chiamo dalla provincia di Verona, il mio 01/05. Stamattina un bel giretto in moto sul nostro lago di Garda, e adesso sono qui spaparazzata al sole in giardino. Una pacchia, ringrazio l'universo per queste possibilità che mi dà. Grazie a tutti e vi ascolto sempre. Buon pomeriggio a tutti.
Ciao sono Francesca e sto andando a pranzo con un’amica, vivo a New York.Oggi quì non è festa Un grande abbraccio
Ciao ragazzi sono Michele da Miami, siete fantastici, io sono al lavoro, qui ormai è un giorno come tutti glia altri
Roberta, io vi ascolto ovunque nel mondo! Ma non proprio tutti, soprattutto voi!🔝🔝🔝👏🏻👏🏻👏🏻
Ivano e Debora a Fagagna con Rds in terrazzo con grigliata e ora un buon gin tonic per digerire in relax!!!! Stupendo 🤪!!! Siete mitici 😘
ciaoo mi chiamo Ludovica e adoro la radio RDS! Volevo chiedervi di mettere una canzone della cantante Melanie Martinez! Grazie e buon lavoro !!
Ma perché non passate più olly?😔
Ciao Roberta e Claudio potete mettere la canzone di rose villain fuori legge
Ciao sono Chiara da Fermo voi siete nella mia tv nella mia macchina dove lavoro e ovviamente nel mio telefono per ora vi ascolto dall'italia a settembre da Dubai spero
Ciao RDS, sono Marco da Roma, buon 01/05. Ciao Claudio e. E.
Ciao da Bruna e Gaetano da Portopalo
Ciao RDS sono Marco da Roma, ciao Claudia e Roberta e praticamente vi sto ascolta- ascoltando mentre ho fatto la doccia. Ciao ciao e di nuovo buon 01/05, ciao ciao.
Ciao. Noi siamo in viaggio da stamattina alle nove per arrivare a Sabaudia da Milano e ci abbiamo messo cinque ore30 per superare Bologna e sembra il viaggio della spe- della della speranza. Un saluto a tutti quanti da Giulia Giuseppe, Ilaria e Cosimo.
Ciao, noi stiamo appena rientrando da Torrean, a pranzo, un bel panino col p- col polpo e ora siamo di rientro. Ciao da Antonio Romalda.
Qui a Napoli c'è un sole tremendo. O o brio pecare.
Ciao ragazzi, il nostro 01/05 lo abbiamo passato al parco di Monza, abbiamo fatto una bella passeggiata, c'era lo street food, abbiamo portato anche il nostro cane, un bel pastore svizzero, siamo andati a fare appunto una bella passeggiata e poi poco fa ho anche portato del caffè a dei miei clienti e quindi ho unito lo svago al lavoro. Ciao.
ciao Roberta, Sono Valentina, vivo da 17 anni a Londra ormai, e qua oggi è giornata normale, ci fermiamo Lunedì per May Bank Holiday
Ragazzi, vi s- vi seguo sempre oggi gita fuori porta alle cascate di sciza. C.
Ciao ragazzi oggi gita le cascate di Sciaffusa che sono in Svizzera e sono le più grandi d'Europa e sono uno spettacolo. Poi giretto a lucerna. Adesso non rientriamo in piscina. Ciao da Maura e Claudio. Ciao ciao.
Peppe l'allegro agri- agricoltore di Messina. Oggi dovevo lavorare tutta la giornata col trattore invitato dai vicini. Sono arrivato appena adesso ubriaco in azienda e il trattore guarda me e mi rimprovera tantissimo.
Ciao ragazzi, siamo Dario Enzo da Palermo. Noi siamo in un piccolo paesino, io, lui. Una bella griglia, e vive il 01/05 e vive i laboratori. Ciao ragazzi.
Ciao, io sono Tommaso e sono Lodovica. Il nostro 01/05 è stato, è stato al mare, abbiamo fatto il bagno. Ciao.
U RDS io oggi fatico, però, um con gusto perché festa in Italia, io lavoro per il mercato italiano e sto tranquillo, sto a prendere un po' il sole.
Claudio hai ragione, mio marito è agricoltore e ora è al lavoro, stamattina hanno raccolto zucchine e cetrioli, ora stà innaffiando... per lui come per molti settori del lavoro non conoscono festività. ☀️🌷
Guerrini sarà il nostro nuovo Papa.
ciao sono nicole da torino, potete mettere la canzone “mai per sempre” di geolier?
Non so deve essere necessariamente cardinale
Uomo, battezzato e single
E quindi potresti diventarlo
Lo spirito santo ey imprevedibile
Non dite mai i nostri messaggi 😢
Ciao RDS, noi siamo Paola e Joseph, siamo in viaggio di ritorno da Pienza e Montepulciano. Abbiamo fatto una bella gita fuori porta e adesso rincasiamo. Ciao.
Un saluto dalla Moldavia, oggi abbiamo pulito il garage ,dopo la docvia siamo nella vostra compagnia, bravi come sempre,saluti
Ciaooo radio RDS!! Sono Chiara, vengo dalla provincia di Verona! Volevo dirvi che amo la vostra musica e amo anche io modo in cui non farcela pesare! Per esempio, io quando ascolto troppa musica consecutiva, mi annoio, ma voi fate delle interruzioni molto divertenti! Amo anche i momenti vari!!! Ciaooooo RDS!
COMUNICATO STAMPA
ESCE IL PRIMO LIBRO IN ITALIANO SUL FENOMENO MENTZEN
[Breslavia, 01/05/2025] -Forse non avete capito. Forse ancora non è del tutto chiaro. Ma sta arrivando. Mentzen non è di destra o di sinistra, di questa o quella nazione. È la forza dell'intero popolo europeo che si sente ingannato, è il cuore, è la ragione. E travolge più di Obama.
Da oggi è disponibile il nuovo libro di Guido Giacomo Gattai, "Sognando Mentzen", primo libero sulluragano politico e sociale - ma anche antropologico - che sta spazzando il mondo occidentale. Mentzen incarna una peculiare combinazione di tradozionalismo e liberalismo economico che sta guadagnando terreno in diverse nazioni europee. Analizzare le sue dinamiche interne aiuta a comprendere meglio questa tendenza emergente. "Sognando Mentzen" invita il lettore a riflettere sulle trasformazioni in corso nei sistemi politici europei e sulle sfide che le democrazie si trovano ad affrontare.
"Sognando Mentzen" è disponibile da oggi su Amazon: ***********************
Ciao! Sono Rosa e vivo in Ohio a Columbus da quasi 10 anni. La festa del Lavoro negli Stati Uniti è il primo lunedì di settembre (Labor Day). Quindi oggi è un giorno lavorativo qui 😊
Io sto completando la correzione degli esami all’università perché il semestre è appena finito. Buona Festa del Lavoro e un caro saluto dagli 🇺🇸
I Marittimi
Siamo in direzione arrivo per fare una sorpresa a nostro figlio MATTEO che lavora nel team sport a Villa Passalacqua a Moltrasio (Como) ❤️ Buon 1^ Maggio a tutti ... (mamma e papà Barbara Andrea e la tua adorata sorella Martina di San Vittore Olona MI)
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge rds per caso la avete messa?
I migliori, siete proprio i migliori.
Ciao Roby e Claudio❤🔥io sto preparando il trolley, domani vado a Cattolica... c'è la Fiera dei fiori. Buon primo maggio🥰😘😘😘Roberta da Bolzano
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
. Io vivo in Francia, a Parigi in particolare, e sto andando ad Arcachon, sulla costa ovest um per fare kitesurf e poi scenderò a Biarritz, um nei prossimi giorni e questo è il mio programma per questo ponte. Buon 01/05 a tutti.
SIETE MERAVIGLIOSI, QUANDO FATE IL CABARET NON NE PERDO NESSUNO,TROPPE RISATE
Siete il top dei top 😍😍😍
Francesca da Parigi
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, fatelo a me il provino, Graziana 1947 con la voce sexy.
Ciao ragazzi,noi siamo in macchina da poco atterrati a Fiumicino di ritorno dalla turchia ci fate compagnia nel traffico verso Civitavecchia
Ciao un saluto da Marianna che vi ascolta tutti i giorni da Seattle! Siete fortissimi
posso farvi una richiesta?
come prossima canzone potreste mettere spazio tempo di francedco gabbani
Graziee ciao vi adoro
I miei preferiti siete voi e il trio Baz, Rossella e Ciccio. In assoluto.
Siete supercalifragilistichespiralitosi
Grazieeeee rds che state passando olly!❤️
*** benedica voi, e a tutti gli ascoltatori
Ciao da Fede, Giacomo e Argo da Cornaredo
Bellissimaaaaa
Say Say say❤️❤️❤️❤️
“Say say say” Paul Mc Cartney e Michael Jackson ….Valentina da Roma
Rod stuart e Michele jackson
Maaaaaammaa che pezzo ragazzi 😍😍😍
Grazieeee ❤️
Michael Jackson e Paul Mc Cartney
Say say say di Paul McCartney e Michael Jackson
a vero buon 1 maggio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Al ritorno speriamo che ne prendo 14.
Mi prenoto
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Mi prenoto Ruggero da gallese (VT)
Vorrei giocare a vai col rif
Roberta da Bolzano
Vorrei giocare a pensa e canta Giusy da Canicattì
Ciao ciao RTS sono Nicole da Roma e vorrei partecipare al gioco Bacon Reef. Ciao ciao, vi adoro.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Sono Paolo, vi chiamo dalle campagne di Barletta, sto lavorando nella festa dei lavoratori e vi ascolto dalla app. Mi piacerebbe partecipare a Vai con Rif. Ciao ragazzi.
Marco da Quartu Sant'Elena (Cagliari) Vai col reef
Vai col reef Melania da Marina di Ragusa
Vorrei giocare 🙏
Paola Padova vai col reef
Saverio da Altamura
Claudia
Caserta
Vai col riiiiiif
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari Vai col reef
Ci prenotiamo
Perché non mi chiamate mai uffa🤣🤣🤣
Prenoto luca dal ritorno da cervia verso forli
Francesca da Fiorenzuola
Auguri a tutte le Tamara,
Posso giocare
Cinzia Bergamo
Voglio giocare con voi 🤪🤪🤪🤪
Stefania da Roma per giocare a Rif.
Francesca con vai con il rif
Baikun Rif.
Rds perché non mette la canzone di rose villain fuori legge perché?
Kylie Minogue!!!
It's in your eyes, I know what you're thinking, I know it's in your eyes.
. in Afghan. Ah.
Adoroooo
Mi potete mettere la canzone di rose villain fuori legge x favore nn la mette mai perché
Grazie 😂😂😘
Vai cul reef 😂😂😂😂😂😂
Ciappelliamo a Chappell Roan? ... Giorgio da Lume
Ciaoooo
Buon primo maggio🎉🍾🥳
Ciao RDS sono Miriana, potresti mettere neon di Sfera Ebbasta? Grazie.
Ma perché è da ieri mattina che la descrizione della radio è sempre Melania e Beppe???
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
FM 90.3 a Lugo di Romagna non ricevo più
FM 97.9 e 98.4 a Riolo terme non ricevo nulla
Claudio verifica che i contributi ti siano stati effettivamente versati .... Non sempre l"Inps sbaglia. Parola di patronato
Te un cervello in fuga, più che un cervello in fuga e basta, Christian Daraven.
Ciao
Vengo da Tolentino
Sapete come mi chiamo?
Ditemi com'è!!!😆😆😆
Fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Vorrei giocare
Arianna dalla Toscana
Ciciniza
Beh, posso dirvi una cosa, questo gioco però, come faccio a farlo se sono in giro in macchina e vi ascolto da qui la TV non ce l'ho.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao Claudia, ciao Mauro. Sono Stefano da Sassari Oggi nei vari programmi dì RDS si è parlato molto della festa del lavoro. Io oggi non ho potuto festeggiare perché dopo 27 anni di precariato per il dipartimento salute mentale di Sassari come operatore socio sanitario dal 30 agosto 2024 sono disoccupato. L'unica cosa positiva di questa mia triste condizione è che ho molto più tempo per seguirvi alla radio. Un saluto a tutti quelli che in questo momento si trovano nella mia condizione un vostro saluto sarà sicuramente gradito. Grazie siete fantastici 🤗
Vietnam
Argentina
Ah. Okay. A RDS Socia TV. Ora ho capito. La pubblicità era per me. Okay. Okay. Non sono così tecnologica. E quando sono in auto ascolto la radio alla vecchia maniera. Comunque buon 01 omaggio a tutti, soprattutto voi che state lavorando in questa giornata di festa. Ciao.
Ciaoooo da f e v❤️❤️❤️
❤️❤️❤️
Se ci sono tre monaci allora si dice Tri-Mon
Il primo lavoro della mia vita, fare il nodo alle rosette, il primo vero lavoro della mia vita, fare le pulizie. Ho iniziato dalle scale per poi passare, agli appartamenti da cantiere. Poi ho fatto diversi lavori nel mio periodo universitario, e attualmente faccio la farmacista da 12 anni. Il lavoro più bello che io abbia mai fatto, um È stato fare la gelataia, um barista comunque, mentre il peggiore in assoluto è stato fare volantinaggio, quello non lo rifarei mai proprio.
Ciao, Viviana dal lago di Como, dal bellissimo lago di Como su cui ho cominciato a fare il mio primissimo lavoro, cioè la guida turistica per le bellissime ville che ci sono. e stavo studiando lingue all'università e quindi quel lavoretto estivo mi veniva buono. E poi alla fine sono diventata una prof. Però vabbè con le lingue ci so ancora fare dai.
Ciao Viviana dal bellissimo lago di Como. È proprio qui che ho cominciato il mio primissimo lavoro come guida turistica quando studiavo ancora al- all'università studiavo lingue straniere, e quindi mi veniva buono questo lavoretto estivo in queste bellissime ville sul lago di Como, e ora faccio l'insegnante di lingue. Ciao a tutti, un bacione.
Ragazzi, buonasera. Io sono del dell'anno 88 e vi dirò ho iniziato a lavorare quando avevo solo 14 anni. In concomitanza frequentavo la scuola l'istituto alberghiero. um Da subito ho iniziato anche a lavorare e quello è stato il primo lavoro della mia vita, che continuo a fare prima, ovviamente per tanti anni da dipendente, oggi gestisco con il mio compagno, anche lui ristoratore, due piccole attività ristorative ristorante braceria paninoteca. Quindi mi è rimasto nel cuore da sempre e per sempre. Questo lavoro bisogna farlo con amore.
Il primo lavoro sono state dare ripetizioni ai ragazzini delle elementari, media, um bellissimo, ma mi ha insegnato, oltre appunto al valore dei soldi guadagnati e tutto, il fatto che non volessi più farlo.
Ciao, Roberto da Verbania, il mio primo lavoro è stato al il bagnino.
Il mio primo lavoro praticamente è stato anche l'ultimo. Diciamo che ho cominciato il mio primo lavoro a 15 anni e sto finendo. Mi manca un anno per andare in pensione. Quindi quarantun anni dello stesso lavoro e ho finito.
Ciao Diego da Valvolone, il mio primo lavoro è stato il cameriere in una famosa bisteccheria di Napoli. Stupendo e mi manca tanto. Ciao.
Animatrice in Sardegna alla pari❤️
Ciao, Roberto da Verbania, il mio primo lavoro è stato il bagnino. Un lavoro grazie al quale ho fatto tante prime cose, e come dimenticarlo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, fra i ricordi più belli della mia vita.
Se lo possiamo considerare un lavoro, 16 anni, scaricare le angurie di notte, e lì ho capito che è tutto, bisognava studiare, studiare, studiare. Ciao.
Ciao RDS il mio primo lavoro avevo 16 anni è stato in un negozio di abbigliamento per bambini e mia figlia che adesso ha 17 anni, ha scoperto il fantastico mondo dell'animazione. Ovviamente va a scuola e studia, ma come sostentamento per le sue spese da generale con la paga da soldato va benissimo. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Il mio primo lavoro è stato al Mano. Praticamente stiravo i le tovaglie coprimacchia dei ristoranti della Costa Smeralda. Avevo 12 13 anni. Paga- pagamento di 600000 eu- 1000 € sì. 600000 lire, me lo ricorderò ancora. um un po' di anni fa, adesso ne ho 41, quindi avevo 12 anni. Nicoletta da Olbia. Ciao.
Ciao ragazzi, il mio primo lavoro è stato all'età di 14 anni, iniziare a fare il manovale, quindi in edilizia. E ho continuato a farlo fino ai vent'anni quando poi mi sono arruolato. E vi devo dire che adesso a distanza di più di vent'anni, mi è tornato utile perché un paio d'anni fa ho dovuto ristrutturare casa, e la maggior parte del grosso, diciamo del grezzo me lo son fatto io. Quindi mai nulla, mai nulla è perduto diciamo.
Ciao a tutti, allora io ricordo il primo mio lavoretto è stato uno lo sbirulino, praticamente era l'epoca del di sbirulino e a me mi è venuto in mente di fare con il rotolo della carta igienica tutto foderato con i pannolenci e al posto del naso mettevo una lampadina e dentro facevo il circuitino con la batteria. Quindi mettevo la batteria all'interno del rotolo e l'interruttore e questo naso che si accendeva. E piacque un casino staffaretto sto sbirulino e cominciarono a chiedermelo. Però il casino era trovare i rotoli della carta igienica per poter farsi sbirulini. Quindi avevo chiesto a tutti parenti, amici, tutti quelli del palazzo perché proprio c'aveva una richiesta pazzesca di questo sbirulino. Io pure ricordo lo vendevo intorno ai 5000 lire qualcosa del genere.
14 anni 1978 meccanico 5.000 lire in nero a settimana ciao Fabio
Ciao sono Monica. Il mio primo lavoro è stato durante la scuola d'estate. Ho lavorato 10 giorni da un fioraio. Però non era tanto il mio lavoro perché non ho più le rose che rompevo che quelle che riuscivo a infilare nelle composizioni. Va bene. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao ciao.
allora In realtà non è stato proprio il primo primo primo lavoro, però il lavoro che mi è rimasto nel cuore, il quando ho aperto una bottega a diciott'anni di gastronomia, e vendevo, che si vende in gastronomia? Pane, latte, mozzarelle, e vino surgelati. Acqua, tutte queste cose qua, era bellino perché chiacchiera avevo le vecchine, sapevi tutto il quartiere, era un la- un lavoro che mi è rimasto nel cuore, mi piacerebbe rifarlo, ma ormai a 36 anni, prova a fare ditta ora come tagliassi le gambe.
Ciao sono Roberta e io all'età di neanche 15 anni ho cominciato a fare l'apprendista parrucchiera e comunque ho cominciato da lì e tuttora faccio questo lavoro e ho 57 anni. Quindi la mia la mia vita è legata esclusivamente ad un lavoro. Ciao e buon 01 omaggio a tutti.
Ciao amici RDS. Io ho 61 anni. Ho iniziato a lavorare a 15 anni, il mio primo lavoro è stato saldatore. Saldavo le marmite, è un lavoro che, Mi piaceva e poi da allora. ho fatto altri lavori. E adesso sono due anni che sono in pensione e sono ben contento, um di aver fatto questo lavoro perché comunque, Mi è sempre piaciuto farlo e. Mi è rimasto che se devo saldare, non ho nessun problema a distanza di anni. Quindi è come il primo amore, il primo lavoro non si scorda mai. Ciao ragazzi, vi ascolto sempre, Maurizio Asti.
Ciao. Buonasera. Sono Cristian da Cosenza. Io il primo lavoro che ho fatto è stato quello di venditore per quanto riguarda spazi pubblicitari per un giornale locale per un mese, poi non mi ha pagato. Era in nero. Successivamente ho fatto il cameriere ed è durato per 10 anni, sempre in nero. Non non non tutti gli anni in nero, gli ultimi anni, gli ultimi due o tre anni sono stato assunto.
Ciao a tutti, io come primo lavoro ho fatto l'assistenza clienti PayPal, ragazzi era faticosissimo, ma bell'ambiente, belli stimoli, e alla fine tante risate perché sai, quando chiamavano le persone con le richieste più strampalate, ci si divertiva. Ciao ragazzi, sono Luigi.
Ciao Giorgio da Roma è il mio primo lavoro. a 14 anni abitando ad Ossia lavoravo al mare, portavo i lettini, le sdraio, chiudevo gli ombrelloni per la bellezza di 50000 lire a settimana. Non dico lo stabilimento, però un po sfruttato. Ciao ragazzi.
Ciao RDS sono Vincenzo e ho sette anni. Comunque mia mamma come lavoro faceva la la venditrice di profumi, la faceva al te. Quando lo facevi? Il quarto anno di liceo, invece mio padre ha fa- faceva, invece mio padre come primo lavoro ha fatto il giocatore di basket professionista. Ciao.
Salve a tutti, sono Davide, il mio primo lavoro, un'ora in officina meccanica, sono scappato via subito.
Il mio primo lavoro è stata la babysitter e la cosa più bella è che dopo 35 anni la bimba di allora, ormai cresciuta e diventata mamma, è una mia grande amica, un bacio grande Maria Carla d'Amazone.
Ciao. Il mio primo lavoro è stato a raccogliere le uva e le pesche e le fragole. Bellissimo. Avevo 15 anni, un bellissimo ricordo. Poi invece nella vita ho fatto l'infermiera ed è stato anche bellissimo e ora sono in pensione ed è bellissimo anche questo Ciao Enza.
Ciao ragazzi, buonasera. Nulla, io quando facevo, che lavoravo al ristorante, giustamente stavamo in cucina e all'inizio ti mettono a pulire verdure, quello che io mi simpicciavo sempre era spaccare i pomodori pachino. A metà, senza farne una alla volta e quindi tutto s' avvantaggiato, ma è, L'esperienza che fa che fa la parte sua. Ciao ragazzi, grazie ancora, buona e buon 01/05, anche se è quasi finito.
Ciao, sono Stefano, Silivenza a Venezia. Il mio primo lavoro era in ho lavorato ho lavorato in cantina, a nero, i primi i primi anni di di di lavoro. Fatica, portare parmigiane. Travasare, farbriare e così dai.
Non so se conta come lavoro, ma quando ero piccolo rivendevo le schedine del cacciatore Panini, per comprarmi un panino a scuola. Saluti RDS.
Ciao RDS sono Valeria da Foggia. Il mio primo lavoro pagato malissimo è stato però il più bello perché sono stata animatrice in una ludoteca per feste di compleanno per bambini. Ma questa ludoteca non aveva giochi strutturati, quindi facevamo giochi dall'acchiapperello ai balli di gruppo, ai alla ricerca del tesoro.
ciao RDS Sono Barbara il mio primo lavoro l'ho iniziato due anni fa a 17 anni adesso ne ho 19 anni e faccio ancora ciò che amo: l'animatrice, oggi primo giorno nel nuovo lido
Il lavoro che mi ha forgiato di più. Laura da Pescara è stato lavorare in un camping a Civitanova Marche da giovanissima, prendendo in appalto le pulizie e lavorando e collaborando con personale straniero lavoravamo dalle tre30 di mattina con reperibilità H24 dal 01/05 fino al 30/09. um Ho lavorato per tre anni conse- tre stagioni consecutive in questo camping, mi ha forgiato. Il mio attuale lavoro um è sempre nel settore delle pulizie. Ma questa volta da titolare e con un'impresa mia. Saluti.
Buonasera a tutti a Stefano Io come primo lavoro ho fatto l'agente immobiliare e niente. Non non mi è piaciuto. Stavi sempre sotto il sole, rompevi le scatole alla gente porta a porta e a volte qualche parolaccia l'ho beccata. A presto, un abbraccio.
Ciao ragazzi, sono Pietro, il mio primo lavoro è stato all'età di 12 anni, che è finita la scuola, mi hanno bocciato in prima media, i miei genitori hanno deciso di mandarmi da un flor vivaista del paese, e quindi è un lavoro abbastanza pesante, invasare fiori, fare lavori di giardinaggio, terra, senza prendere un euro 0, e non mi hanno mai più bocciata, quindi questo mi ha segnato per tutta la vita.
Ciao, buonasera sono Alessandro e uno dei miei primi lavori, è stato fare da accompagnatore serale notturno, a delle vecchiette ultraottantenni che avevano il tavolo di poker due volte alla settimana. Praticamente partivo con la mia, praticamente con la mia prima macchina. E facevo il giro, le prendevo, le accompagnavo al, al luogo del tavolo serale che si riunivano a turno, ecco, quindi poi a giro, um dalla dalla casa che ospitava, diciamo ecco il il torneo di di poker, e poi dopo fa conto 33 ore, tre ore30, quindi a cavallo di mezzanotte, riprendevo di nuovo il gruppo, mi ricaricavo di nuovo la macchina di, um Vecchiette ottantenni e le riaccompagnavo. A a casa, nei loro appunto nei loro quartieri.
Il mio primo lavoro in assoluto è stato il meccanico, lo odiavo perché tornavo a casa sempre sporco di grasso, lo odiavo da morire. Ora invece sono un modellista di borse per un noto brand italiano. Ciao.
Ciao ragazzi, Valentina da Roma. Allora il primo lavoro a cui sono legata, e che mi ha insegnato fino ad ora a lavorare e nonostante siano passati ben trent'anni, è stato lavorare per Blockbuster. Non penso che tutti si ricordino. Che cosa sia, però era un negozio fantastico di videocassette e musica um americano, che mi ha insegnato a a lavorare veramente a a rispettare i colleghi, a rispettare il capo ed ero veramente giovane giovane giovane. Adesso che ne ho 50 ci penso e dico beh tutti ci dovevano passare, facevamo turni assurdi, eppure ci divertivamo tantissimo. Sarà che ero giovane. Un bacio, buon primo omaggio a tutti.
Il mio primo lavoro è stato lavorare duramente in una pasticceria a 15 anni, da Marco
Ciao amici di RDS. Allora il mio primo lavoro è stato ed è quello di informatrice medico scientifica. In realtà lo faccio da un anno30 perché ho 25 anni e non sono sicura sarà il mio primo e ultimo lavoro, ma ad ora devo dire mi trovo molto bene. Bacio.
La rappresentante di enciclopedie alla Fabbri ...Appena diplomata . Katia Benedetti
Il primo e unico lavoro che faccio da quando ho 20 anni (ne ho 47 ora) il poliziotto e non lo cambierei con niente😘
Lavoro nella ristorazione da tanti anni è questo è il mio lavoro che faccio ancora adesso ma il mio lavoro preferito è nelle Onoranze Funebri lho fatto per 5 anni e mi ha insegnato e formato davvero tanto. Ciao a tutti buon 1 maggio Luigi da Matera.
Ciao RDS, il mio primo lavoro è stato a 13 anni, E facevo il preparatore di terreni per autobloccanti. Mi sparavo 260 ore al mese per guadagnare 7 € e cinquan-, 7000 lire.
Ciao RDS Siete fantastici Grande Inter ieri soprattutto il gol di Touran capolavoro Complimenti a tutta la squadra Mister compreso Forza Inter Gianni da San Mauro Mare🖤💙
Sono Alice da Pontedera, Pisa. Il mio primo lavoro è stato quello di animatrice in un mini club nell'estate dei miei 19 anni ed è quello che mi ha portata al sogno di diventare educatrice. Quel sogno oggi si è realizzato: lavoro con i bambini!
Il mio primo lavoro, spostavo cassette al mercato 2 mila lire all ora... Poi il servizio 12 elenco abbonati della piú nota azienda tlc... Lavoro comunque formativo che ti ricorda da dove sei partito. Ora ingegnere e supporto la vendita per progettare soluzioni di connettività e IT per varie aziende clienti... Stessa telco... Buona serata Sergio di Ladispoli
Ciao RDS, il mio primo lavoro è stato a 13 anni preparatore dei terreni per autobloccanti. Mi sparavo 260 ore al mese e guadagnavo 7500 lire, fate voi il calcolo, a 13 anni che cifra portava. Ciao a tutti.
Il mio primo lavoro è stato a 22 anni, che mi ha portato via da dal mio posto nativo, e dalla mia famiglia. Ero responsabile di un punto vendita di una profumeria che era, Una un dislocamento di una grande catena. E ed ero da sola. Mi ha forgiato perché io comunque non sono, sentivo la responsabilità, però era anche vero che Se avessi lasciato non avrei più fatto nulla. benché mio papà mi mi dicesse continuamente torna a casa, io ti mantengo, io ho tenuto fede a questa cosa e devo dire che mi ha veramente forgiato. Ciao.
Ciao rds
Anno 1976, quindi 16 anni, penultimo. anno di istituto superiore. L'estate Ho fatto la stagione come cameriera in una pensione albergo a Viareggio è stato il mio primo lavoro determinante per tutto l'imprinting dei miei lavori successivi. Mi sono divertita un sacco. E è stata una bellissima esperienza.
Ciao, ragazzi. Buonasera. Uh, il mio primo lavoro l'ho fatto a 18 anni come agente immobiliare. andavo un po a porta a cercare locali commerciali tutto il giorno, a volte anche sotto il sole. E per fortuna non mi non mi piaceva. Per fortuna ora non faccio quel mestiere. e e niente. Però è servito comunque per per magari cercare altro o non lo so avere anche un pochino di di idee su cosa voler fare in pubblico. ancora. Salutoni e buona serata. Ciao a tutti.
Il primo lavoro che ho fatto erano le ripetizioni fatte a 25 anni, um fino ai 27 più o meno. um mi ha dato molto a livello di conoscenze e di e di um soprattutto di iniziare a mettere da parte i soldi. Però una cosa che mi ha insegnato è che non voglio più fare le petizioni.
Ciao Manuela da Roma, il mio primo lavoro um fu in un'agenzia di viaggi, io avevo fatto l'istituto tecnico per il turismo, appena um diplomata. trovo questo lavoro. Primo giorno di lavoro entra un signore con un accento strano che mi chiede, signorina, quanto costa un biglietto per Toronto? Io indecisa se era a Taranto o Toronto, gli ho detto in treno o con l'aereo e lui mi guarda tutto stupito e mi fa signorina, lei se l'è lavata la testa stamattina, quindi ho supposto che fosse per Toronto e ancora me lo ricordo dopo tanti anni. Ciao.
Ciao amici di e buon primo omaggio a tutti. Alessandro da Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosione. E ascoltavo il mio primo lavoro è stato um il dopo che è finita la scuola, quindi facevo ancora le scuole medie, um. adecente alla mia abitazione c'era un campo da tennis da calcetto, e io andavo lì a sistemare i campi di terra terra cotta, diciamo a sistemarli per le partite successive, quindi, um e anche un po' a cavallo per il cambio da calcetto, quindi prendevo all'epoca 5000 lire a settimana, quindi oggi neanche a pensarlo, neanche a dire neanche esco da casa, beh comunque. Mi ha già formato all'epoca, oggi invece faccio, il tecnico informatico e sono anni che faccio questo bellissimo lavoro. Un ciao a tutti e un buon 01/05 o a tutti gli scuotatori. Una buona serata.
CRDS. Il mio primo lavoro è stato a 14 anni come assistente alla poltrona in uno studio dentistico e lo ricordo perché contemporaneamente ero dovevo frequentare la scuola frequentavo la Ragioneria e per me era abbastanza complicato dover lavorare, studiare, non poter fare quello che Dovrebbe fare un adolescente. Ciao RDS. Ciao RDS.
Ciao sono Fernando
Il mio 1 lavoro è stato a 14 anni in un azienda agricola .. mi son fatta un gran mazzo , ma con il compenso per 2 settimane sono andata in vacanza !!🏝️⛱️ ti fa capire cosa vuol dire lavorare … ora da 35 faccio l’impiegata.. ciao da Helga Granarolo 💋☺️
Io ho lavorato a 16 anni perché i miei genitori no volevano pagarmi un viaggio in Spagna precisamente a Barcellona...ho venduto enciclopedie ed ho pagato quasi 40 giorni in giro per la Spagna e posso dire di essere arrivato con le vecchie leggi in Marocco.....si passava molto più facilmente. Anno 1982 italiani tutti Pablito gol.....Elio da Palermo.
Dedico cuoricini a mia mamma ❤️
Ciao mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Forza Juventus tutta la vita 🤍🖤
Sono fedele mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge
Io a 19 anni sono partita con um con il Comune di Roma e facevo l'animazione alle gite del durante le gite i campi scuola del um delle scuole medie di di Roma esperienza bellissima. La maggior parte delle tappe era um Venezia e tutta quanta la laguna. Veneta, quindi super super interessante e e ho iniziato a guadagnare i primi veri soldini perché comunque pagavano molto bene. Quindi tra una sessione e l'altra del dell'università um riuscivo a guadagnare e essere indipendente in questo modo.
Ciao ragazzi, beh allora io il mio primo lavoro lo ricordo veramente con con piacere perché è stato, 18 anni fa, quando avevo vent'anni appunto, ed è stata, um l- l'esperienza più bella in assoluto perché ho fatto l'animatrice turistica, a Ibiza. Nel 2000:07, um Ibiza era diverso ovviamente rispetto a adesso. Però um ricordo che comunque mi ha cambiato tanto stare quasi cinque mesi lontano dalla famiglia e tutto il tra virgolette arrangiarsi, e insomma ho veramente dei ricordi piacevolissimi, ho conosciuto un sacco di persone. E anche perché ero diciamo nella Ibiza, più da um locali, discoteche, appunto, quindi molti giovani, molti ragazzi, molti coetanei, e quindi insomma, ricordo veramente tanto, con tanto piacere questa esperienza e con tut- e anche tutti i ragazzi con cui ho lavorato, che purtroppo giustamente un po' per um parti d'Italia un po' di distanti ognuno dall'altro, però, Son passati diciott'anni e ricordo benissimo tutto come se fosse ieri. Ciao ragazzi, buona serata.
La sera di PS io come primo lavoro avevo circa 15 anni e ho iniziato a fare la magliaia. Poi a 17 ho fatto la calzolaia, poi ho fatto la pizzaiola. Commessa, eccetera eccetera eccetera.
Ciao Cristian da Cosenza. Allora io ho cominciato a lavorare per la prima volta a quasi 16 anni. Ho lavorato per un giornale locale, trovavo spazi pubblicitari, cioè vendevo spazi pubblicitari e poi per l'ho fatto per un mese. Poi mi sono fermato perché non mi pagava e dopo successivamente la stessa lo stesso anno, quindi a 16 anni. Ho cominciato a lavorare come cameriere e l'ho fatto per 10 anni, sempre in nero, sempre in nero, sia il giornale, che questo che questo da cameriere in nero. um Però gli ultimi due tre anni da cameriere,, Mi hanno mi hanno regolarizzato e poi mi sono fermato, ho fatto altro, insomma, è questo.
Il primo lavoro, 12 anni. Garzone e salumeria, con stupore dei miei genitori, ma volevo avere qualcosa. e qualche risparmio per tutta l'estate. Dopo un'estate è passata, a faticare come un mulo, l'anno dopo ho ripiegato e ho fatto il fioraio, altra vita e il doppio del guadagno, con più che la metà del lavoro in meno. Mi ha lasciato bei ricordi e soprattutto imparare a stare al mondo e a confrontarsi con tutti.
Io Ho cominciato a lavorare all'età di 13 anni subito dopo la terza media e quello che mi ha insegnato è essere subito indipendente. Oggi ho 47 anni e mi trovo proprietaria di un salone e questo anche grazie ai miei tanti sacrifici.
Ciao Barbara da Parma. Il mio primo lavoro l'ho fatto nell'estate della terza media, per cui 13 14 anni e lavoravo da una parrucchiera e il mio compito era quello di spazzare i cappelli e da lì non ho mai più smesso di lavorare come parrucchiera.
Il mio primo lavoro e il mio attuale lavoro. Ho iniziato 13 14 anni ad aiutare papà in cantiere e adesso a quarant'anni, sono il titolare del nostro cantiere nautico.
Ah il mio primo lavoro sottopagato durante le medie, nella pausa estiva, a fare il bagnino, bellissimo, il lavoro più bello del mondo.
Ciao, sono Massimo da Karate. 15 16 anni d'estate andavo a distribuire bevande, a ristoranti, bar, privati.
Ciao RDS vi racconto questa storia e ha dell'incredibile. La prima esperienza lavorativa a diciott'anni per un noto operatore telefonico è il call center di un noto operatore telefonico. Insomma, eravamo in boh 2300 persone all'interno di una sala e facevamo assistenza clienti, insomma. A a chi aveva quella SIM di quell'operatore. um succede che un giorno mi chiama 11 cliente che era 11 ragazzo del paese a fianco al mio, um Insomma, parliamo, lui mi spiega la problematica tecnica così e poi prima di di salutarci gli dico Ah, ma vedo che sei di presiccia, no, è il paese a fianco al mio, e lui mi dice Ah sì, perché tu di dove sei? Io insomma, gli dico che dov'è il mio paese, e lì ci insomma, stiamo lì a parlare così 510 minuti e ci scambiamo i numeri di telefono. E mi racconta insomma che non c'era lavoro e che era una situazione particolare giù. allora a quel punto gli ho detto ma perché non vieni anche tu a lavorare qui a Milano? Lui era alle in provincia di Lecce. Insomma, um gli organizzo il colloquio con il um, um Con le risorse umane, um lui um sale, fa il pro- il colloquio, lo prendono, um dopo pochi mesi conosce una ragazza, e si sposa e e hanno avuto un figlio recentemente.
Ciao, sono Paola da Roma e il mio primo lavoro è stato a 12 anni. I miei genitori con la famiglia dei miei zii avevano in gestione un hotel, un piccolo albergo in Emilia Romagna e io e mia cugina, abbiamo. iniziato ad aiutare in sala ad apparecchiare e sparecchiare le colazioni. Questo è il primo anno, quindi a 12 anni. Poi abbiamo l'anno successivo abbiamo iniziato a servire le colazioni, dopodiché siamo diventate cameriere effettive. um Quindi a 15 anni praticamente facevamo il servizio completo, colazione, pranzo e cena. C'è stata un'esperienza bellissima, e ovviamente ricevamo una piccola paghetta e in più a fine stagione potevamo invitare le nostre amiche una sera ci davano una stanza dell'albergo e facevamo finta di essere clienti. E venivamo servite, dormivamo in stanza con le nostre amiche, una stanza regolare dell'albergo perché noi poi avevamo degli alloggi, Separati diciamo, un'esperienza bellissima. Ciao.
Ciao RDS sono Miriam da Roma e il primo lavoro che ho fatto è stato a 16 anni, facevo la cameriera in un ristorantino vicino casa, i soldi servivano per spenderli durante le vacanze estive, perché ecco questo era un lavoro che facevo da giugno in poi, quando finiva la scuola, e lo ricordo con grande piacere perché poi mi ha sempre aiutato tanto nelle relazioni. Un abbraccio.
Ciao, io sono del 68 e ho iniziato a lavorare nell'azienda agricola di famiglia a 14 anni, um che sugo. Poi fino ai 23, poi diventai macellaio.
Buonasera sono Roberta della provincia di Rovigo. Io ho iniziato, è finita la scuola, sono andata in in un laboratorio confezioni e avevo neanche 14 anni. Lì ci sono stata, vediamo agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre. cinque mesi e ed è il lavoro che ho fatto fino al 2000:06. Poi diciamo nella mia provincia quel quel lavoro lì quasi non esiste più causa um che traspor- um fanno fare gli abiti e il vestiario, l'abbigliamento è fatto, quasi tutto all'estero, non c'è poco di italiano secondo me comunque. E quindi hanno permesso che vada tutto all'estero. um Poi, da dal 2008 sono andata a fare le stagioni, in una pasticceria bar gelateria, um fino al 2020 e adesso lavoro nel mio paese in una pasticceria, um Mi sarebbe piaciuto studiare alberghiera, non so, magari reception magari ecco, perché s- mi piace viaggiare e quindi mi sarebbe piaciuto. Però essendo um di um la quarta di sei figli, non ho potuto studiare quindi adesso ho ho ho 56 anni comunque, um faccio un lavoro che mi che adoro, che mi piace tanto. Ciao, buona serata.
Ospitato a casa mia 7 giorni 😄
Salve, buonasera. Io sono in macchina che ascolto la vostra trasmissione. E mi è venuta voglia di mandare questo messaggio perché io il mio primo lavoro è stato a 12 anni e 12 anni praticamente lavoravamo in campagna con mio zio. Io stavo davanti, dietro c'era il bue e dietro proprio mio zio che faceva le righe, per mettere poi i semi di mais che li metteva un'altra donna. Con questo era un lavoretto che facevo in. mesi estivi e con i soldini che riuscivo a mettere da parte quando ero a settembre mi compravo un nuovo vestito, e i calzini, le scarpette nuove per andare a scuola. Sì, erano tempi duri e da noi c'era il regime. E. Purtroppo questa è la realtà. E quando ci penso adesso sinceramente quei tempi lì non mi fa paura niente se non la morte. Comunque sono entusiasta, lavora tutti i giorni e ho ormai più di cinquant'anni e lavoro veramente tanta roba. Grazie. Buona serata.
Sono fedele mi potete fammi ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
C'è RDS, il primo lavoro è stato a 16 anni in fabbrica, una fabbrica di plastica, facevamo quaderni a anelli, spazzolini e dentifrici da viaggio e porta documenti, ore e ore di fabbrica.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Ciao, sono Roberta da Brescia, ho sessant'anni. Il mio primo lavoro è stato la lavapiatti, poi sono passata come cameriera, poi come barista e poi adesso ancora come lavapiatti. Eh, bella storia, è pesante eh ragazzi, molto pesante soprattutto la mia età. Ciao RDS.
Io il primo lavoro che ho fatto che mi ricordo che avevo vent'anni, 22, 23, la guida turistica al mio paese, e soprattutto in un castello, um un castello federiciano del 1200, però di proprietà privata appartenente a una famiglia di conti. e li ricordo con affetto perché questi conti venivano abitavano a Roma, ma venivano d'estate, E quindi con la cameriera, con il cameriere, con il Nilivrea, con l'autista, e tutti questi turisti che venivano a visitare questo castello, le torri di tutto il mondo, aneddoti divertenti, lo ricordo proprio con tanta affetto.
Per i matematici, informatevi su 1 strana sequenza di Fibonacci sui campionati Inglesi!
Ciao a tutti da Maurizio, è il mio primo lavoro, ogni anno dopo la scuola, età dai 15 anni in poi, andavo con mio papà, lui faceva il muratore, io facevo il manopale. Bellissima esperienza, uno perché partivi dal nulla e creavi. Quindi creavi era sempre un creare, quindi la moratura è sempre 11 creare. E poi a 15 anni già iniziava a capire la fatica, da dove venivano i soldi, cosa che adesso non si può fare più perché se vai a lavorare già a 15 anni e a 16 anni già cominciano a venire a dire lo sfruttamento, qua e là invece no. A quei tempi era bello lavorare, avevi i soldini in tasca, ti facevi i weekend con i soldini in tasca e capivi il sacrificio che i nostri genitori facevano. Ciao a tutti.
Ciao Mauro e Chiaraaa🩷❤️🧡💛💚🩵💙💜🖤🩶🤍🤎❤🔥❤🩹❣️💕💞💓💗💖💘💝💟💔
Ciao a tutti, um io ricordo con grandissimo affatto il mio primo lavoro, che è stato a 19 anni e mi ero iscritta al primo anno di architettura, e um il primo anno c'era poco da fare perché le lezioni cominciavano più avanti nella nell'anno accademico. Quindi avevo molto tempo libero e ho fatto la babysitter a un bambino di tre anni che era così carino, intelligente, delizioso, che avrei pagato io per per andarci. e sono stata quindi anche pagata, sono stati i miei primi soldini guadagnati. Facendo una cosa che mi piaceva da matti. e e poi l'anno dopo invece da studentessa di architettura, ho fatto anche il mio primo lavoro ufficiale, per cui ho avuto proprio una una specie di di di ricevuta, ho dovuto emettere con il, codice fiscale e tutto perché ho dovuto in un'azienda abbiamo realizzato graficamente tutte le planimetrie delle proprietà immobiliari di questa azienda. Quindi è un lavoro molto minuzioso che mi ha dato molta molta preparazione. E ho guadagnato um la bellezza di 150000 lire che insomma mi è sembrata una cifra esagerata um perché parliamo degli anni 80. Ciao a tutti.
buona sera sono Francesca da Sulmona, il mio primo lavoro è stato in estate, presso un bar gelateria. ho imparato a fare caffè, cappuccini, aperitivi, coni gelati e grandi coppe di gelato. mi ha fatto conoscere la fatica e il.valore del lavoro, la disciplina della ristorazione e la comunicazione con gli adulti fatta con rispetto ed educazione. ho messo i soldi da parte e fatto i miei primi acquisti indipendenti
buona sera sono Francesca da Sulmona, il mio primo lavoro è stato in estate a 16 anni presso un bar gelateria. ho imparato a fare caffè, cappuccini, aperitivi, coni gelati e grandi coppe di gelato. mi ha fatto conoscere la fatica e il.valore del lavoro, la disciplina della ristorazione e la comunicazione con gli adulti fatta con rispetto ed educazione. ho messo i soldi da parte e fatto i miei primi acquisti indipendenti
C'era una volta.
Potete mettere 100 sigarette di Trigno❤️ grazie siete i miglioriiii
Ciao buona sera ❤️
Ciao ragazzi da Daniel e Francesca!!!
🔥🔥🔥
Cancún
Stasera dobbiamo mangiare la pizza buonissima.❤️
Un abbraccio fortissimo ❤️ ❤️
Yucatán
Playa del Carmen
divina commedia in siciliano
Parole incrociate a carattere libero
Cenote
Isla de las mujeres
Cenote
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Mi prenoto Michele foggia 35 anni dell'autostrada
Ciao, sono Michele, sto in autostrada e voglio giocare.
Ciao. Vorrei giocare, sono Michela da non è un'autostrada, ma una statale verso Lecce..
Ciao, sono Salvo da Catania in attesa ⏳
Ciao, sono Nadia De Frosinone, sto rientrando adesso al lavoro e mi prenoto per giocare, chissà?
Volevo prenotarmi
Ciao, sono Lea. Noi um io sono con mia mamma e con mio papà e siamo nell'autostrada Catania Palermo, ciao!
Voglio giocareeeee
Ciao, sono Giulio, voglio giocare anche io. um Io sto rientrando da lavoro, ecco perché mando una nota vocale, sono sull'autostrada. Ciao RDS.
Siamo bloccati in autostrada! Vogliamo giocare con voi
112
No 118
Non esiste piu
Ci sono rimasta male perché anche io le sapevo le risposte 🤪
Bisogna farci vincere al gioco ma bisogna anche dare info corrette❤️
Ciao RDS, siamo Riccardo, Monica e Pietro. Stavamo ascoltando la vostra trasmissione, l'ultima telefonata del gioco. e abbiamo fatto una scommessa e l'avremmo persa tutti e 3, perché il numero per l'emergenza sanitaria è il 112, è il numero unico per le emergenze, poi la dirottono al centodiciotto. Ma se componiamo il 118 non ci rispondono, è sempre il 112 in U, comunque RDS, è sempre vincente. Ciao.
100 secondi di Radio Serie A con DIAMANTI del 22 Aprile 2025
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.