Nella tana del granchio c'è una canzone
Ho posato i miei vestiti al sole
Ti ho vista piangere dietro alle mie parole
Ma non sapevo cos'altro dire di te
Ora che siamo soli mi puoi pure parlare
Guardati intorno, non c'è nessuno
Non far così, non mi giudicare
Ho una parola sbagliata per ogni frase
Sono soltanto un uomo e non ci so fare
E anche se tu non lo vuoi sapere
Sappi però che alla fine ti voglio bene
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Un sacchetto di plastica
Tiene i nostri due costumi bagnati
Ce li siamo dimenticati
Nella macchina che è rimasta sotto al sole per tutta l'estate
Ad ottobre li ho ritrovati
Lascio la via per te
Ora che non è più un sì
Camera mia non è una metropoli
Che incubo stare ad aspettare in un monolocale
Sei fuori a carnevale
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Se il mare si è salato è perché un marinaio ci ha pianto sopra
Se han fatto il calendario è perché ti vorrei fare santa ora
Senti che forte il vento
Vento che non si posa
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento non mi dai due lire
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Non solo te
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Ma lo sento, non mi dai due lire
CHAT
Io io le becco sempre tutte al pollo. Sì.
.
Fatti mandare dalla mamma
È Twist and shine shine e questa, vedete, se chiamavate me ve la indovinavo, bacio sono Teresa.
No, non fare così.
. Tu stessa, tu stessa.
Twist e shout
..
Questi sono i Beatles.
baby baby.
Io lo becco sempre subito, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Vengo anch'io. No, tu no, tu sei brutto e piccino.
Twist and shout..
Ciao Claudio sei bellissimo con la cravatta da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Claudio Roberta, mi sorge un dubbio, ma se Eugenio non ha indovinato, significa che tanto Eugenio non è.
Per i giochi richiamate con il prefisso di Roma oppure di Milano??? Ho ricevuto una chiamata con prefisso di Milano... non ho risposto...era per vai con il rif??? Spero di no... 😢
È la bamb baby, baby, ciao ciao e la bamb baby, la ba no baby, twist ciao twist ciao.
shaker baby shak baby and shout twist and shout. Come on come on come on come on Roberta, no.
😭😭😭😭😭😭😭😭
La prossima volta rispondo.... comunque non l'avrei indovinata oggi 🤩
.
Come on come on come on come on baby
Twist and shout
And the night.. Sembami.
Ciao, sono Rita da Prato, allora torno a casa, accendo la televisione, metto su RDS e che ti vedo Claudio con la cravatta. Ammazza Claudio, quanto sei buono!
Grazie ricevuto RDS bag stupendo grazie 🤗🤗🤗🙏🙏
Grazie🤗
Claudio, Roberta, senti, ma dite quello che ha fatto questo studio sull'Homo Sapiens. Che lui dormiva, va bene, come gli pareva, ma prendolo come esempio, mi sembra un pochino troppo, visto che campava trent'anni se gli andava proprio bene.
Tutti gli specialisti ci hanno fatto i ******* sul discorso del sonno dormire otto ore, e se ti svegli la notte problemi d'insonnia, vari tipi di insonnia eh io quand'ero pischello dormivo 25 ore. Adesso ne ho 52 vado. Dormire alle 11:30 mezzanotte, quando sono le cinque30 sei sono sveglio, gli occhi li tiro su, a volte mi sveglio durante la notte per fare la pipì, ma insomma um sto bene, e non posso neanche pretendere di farmi le ore che facevo quando ero ragazzo. Ciao ragazzi, siete fantastici, già da Treviso.
Ragazzi, anche mamma dei cretini è incinta.
Gatto persiano
Giuseppe da Villanova D'ASTI
Ragazzi sto ridendo in macchina da sola, la Fiat 500 davanti a me ha un mega pupazzo di Peppa Pig, buttato dietro sulla cappelliera. Vi penso e rido. Ciao da Valentina.
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Thailandia
Papà francesco
Egitto
Mancini Alessandra, Fondi (latina) 27/0788
Risposta: Cina, grotte di Mogao
India Taj Mahal
Grotte d'ajanta
India Taj Mahal
Malaysia
Ho sbagliato, ve lo rimando.
Ciao ragazzi, a me è capitata questa storia, nel senso io ho fatto le scuole a Pordenone, um Poi io sono andata a vivere a Udine nell'Alto Udinese e una mia compagna è andata a vivere a Dubai. Ci siamo incrociate due anni fa a Roma, senza fare apposta, così per caso proprio tutte e due in vacanza. Ciao ragazzi.
Ragazzi, a me è successo di andare in viaggio in vacanza in Irlanda e in un negozio di souvenir disperso in Irlanda ho incontrato il mio vicino di casa e non sapevamo di essere in Irlanda nello stesso posto nello stesso periodo.
Io e mio marito abbiamo incontrato a Miami la cugina che viveva a Roma che non vedevamo da tantissimo tempo l'abbiamo incontrata davanti ad un albergo. Così per caso non ci vedevamo da anni a Miami ci siamo incontrati.
, um io quando abitavo a Parigi sono partita per la Patagonia e con il mio fidanzato di allora, e sulla piazza di Bariloce mentre bevevo una birra, ho incrociato un mio amico parigino, e quindi poi si è unito a noi e abbiamo fatto il giro della Patagonia in quattro per 4.
Ciao ragazzi, io in viaggio di nozze, ho incontrato la mia professoressa del liceo di italiano nella hall dello stesso albergo.
Ciao, sono Giusy. Ti volevo raccontare la mia storia strana. Ero in vacanza con la mia famiglia a Verona da amici. Ho incontrato dopo circa trent'anni il mio primo ex, lui lì per lavoro, e eravamo una sagra. La cosa strana è ci siamo anche salutati, non ci si parlava più, ci siamo salutati, gli ho presentato la famiglia, um le cose strane della vita. Premesso che lui abita in Sicilia, io abito in Toscana adesso, e e ci siamo incontrati a Verona. Ciao, buona serata, dalla Toscana.
Ho incontrato il titolare di un ristorante di Roma che frequento spesso al Nike town di New York. Neanche ci fossimo dati appuntamento. Sabrina Roma
Io la settimana scorsa ho incontrato un mio professore, che ai tempi della scuola diciamo, era uno di quelli che mi bacchettava e che mi diceva che non potevo avere successo. Ho incontrato un mio professore del, diciamo della scuola superiore, che lui um io e lui facciamo oggi lo stesso mestiere e che in pratica gli stavo rubando un cliente.
Ciao ragazzi, sono Jack Dalegnano. allora Incontri casuali mi è capitato vent'anni fa, eravamo io e mio fratello in vacanza in Marocco. dentro al SK di Agadir. Praticamente abbiamo incontrato un nostro amico, anche lui di Legnano. casualmente che non vedevamo da tanto tempo. casualmente ci siamo proprio trovati lì. quel giorno lì a quell'ora lì nel succo di Agadir in Marocco. Pazzesco.
Si chiamano serendipità… incontri sincronistici di solito con un forte impatto emotivo e significativo :)
Marcella.
Ciao RDS. Parlando di coincidenze, a me è capitato in una vacanza ormai non credo più di una decina di anni fa a Rodi, um dove ho incontrato ben due persone che conoscevo. La prima è stata in una festa in una spiaggia sperduta a casissimo, un ragazzo che avevo conosciuto ad una grigliata di amici. E la seconda invece è fermata in un bar per chiedere indicazioni su dove dovevo andare, um ho trovato l'assistente alla poltrona del mio dentista, quindi stessa vacanza due super coincidenze che sicuramente non mi sarei mai aspettata. Ciao ragazzi.
Ragazzi. Buonasera. Allora io qualche anno fa abito a Siracusa e sono andata in vacanza ad Amsterdam ad Amsterdam ha incontrato un mio conoscente che era la in vacanza anche lui in un centro commerciale in ascensore e poi un'altra un'altra amica invece in un paesino vicino Amsterdam che è Briel. E e anche lì anche lei insomma di di Siracusa, quindi um non parliamo insomma di parliamo di di stanze davvero importanti, um però è capitato.
Ciao ragazzi, Fabio da Roma, um io un incontro stranissimo l'ho fatto anni fa a New York, stavo con mia moglie. Ho incontrato in ascensore dello stesso albergo, um un caro amico d'infanzia, quindi di tipo trent'anni prima che non vedevo da più di trent'anni, ci siamo riconosciuti in ascensore, e ovviamente la sera poi siamo andati a cena a New York insieme. E ogni tanto ci sentiamo. Questo è quello che mi è accaduto, non so la percentuale, ma credo che sia ben più piccolo di uno su 100000. Ciao, ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao, a me è successo anni fa a Parigi, vado vado con una mia amica um a fare un viaggio a Capodanno a Parigi, um atterriamo e vediamo da da Instagram che una nostra compagna di classe era ex compagna di classe era lì, e diciamo speriamo di non di non incontrarla. Prendiamo la metro per arrivare in centro, usciamo la prima persona che ci troviamo davanti, che era lei. Una coincidenza pazzesca.
Buonasera, Primosten ex Jugoslavia, Penisola non um senza macchine. Sono uscita di corsa per andare a prendere il pane che avevo dimenticato, perché i negozi chiudevano e sull'unica strada di Primosten ha incontrato la mia parrucchiera di Parma. Ma non solo, a Rimini, passeggiando sul bagnasciuga, ho incontrato il mio postino di Parma. Ciao.
Ciao sono Filippo. um io vivo a La Spezia da 23 anni, mi son trasferito qui 23 anni fa da Napoli. All'epoca per per lavoro. Ora sono sempre per lavoro, ma ormai stabilito qui con con figli e attività mie e in una mia gelateria mi son trovato un anno fa un cliente che è un era un mio compagno di classe delle superiori e anche lui vive qui nella stessa città e ci siamo ritrovati dopo anni e anni e anni.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
A proposito di incontri inconsueti, Io sono Stefania da Roma e il 25/04 ho incontrato sullo stesso volo per Trapani una amica conosciuta in viaggio a Cracovia dal 2000:22 che non Non avevo mai più visto. Mi è arrivato un messaggino WhatsApp, ciao, ma tu sei sul volo per Trapani? E io le ho chiesto come fai a saperlo? Dopo 30 secondi ho capito che ci stava anche lei, quindi veramente, e poi atterrate a Trapani, ci siamo salutate. Una cosa veramente, inconsueta, molto molto molto particolare. Evidentemente era destino che la nostra amicizia nata in una città della Polonia dovesse continuare, così in questa maniera così inaspettata.
Ciao. Allora io incontrai un ragazzo sul treno, um facemmo praticamente il viaggio insieme, ma non scambiamo una parola. um io scesi a San Pietro e lui proseguì il viaggio, mentre scendevo mi regalò un libro, che poi ho letto nel frattempo, insomma parlava apposta proprio di di queste coincidenze, eccetera. Dopo 15 giorni, forse. um Andai con mia sorella e mio cognato, um a San Benedetto in una pizzeria e chi era il cameriere? Questo ragazzo rimasi gelata a che mi. mi fermai. Insomma, gli dissi Ma tu eri alla E sul treno? Eh sì, sì, sì. Poi per qualche tempo ci siamo scritti così giusto, ma niente di che, insomma. E poi ci siamo persi. Abbiamo perso i contatti, però rimasi così un po' gelata.
Ciao sono Sonia da Roma e ero in vacanza con la mia famiglia alle Maldive a rientro, sono in aeroporto, sono entrata per fumare una sigaretta nella zona fumatori e osservavo questo ragazzo, dico lo conosco, lo conosco, era il mio avvocato. um È stata una un incontro piacevole. Grazie e buona serata.
Ragazzi a me è capitata una cosa simile, molto particolare. Mi trovavo a c- a Cracovia, avevamo fatto qualche giorno lì e dopo insomma tutte le escursioni eravamo rimasti un po' in dubbio sul che cosa andare a visitare e abbiamo deciso di andare a Badovic la città natale di Papetila um arrivati lì, quindi un giorno così di settimana, niente di particolare aspetta. Mettiamo di entrare al museo e troviamo un po' di confusione. Il tempo che io entro, mi trovo nella sala d'ingresso e il mio ex mi chiama, mi dice guarda un po' chi c'è, mi giro, e trovo il mio migliore amico, nonché testimone di nozze, um lì insomma, presente um cioè una cosa assurda perché insomma né io sapevo che lui si trovava in Polonia, né lui sapeva che io mi trovavo lì, quindi è stato bellissimo, molto emozionante.
Ciao, sono Roberta e a me è successa una volta una cosa molto divertente, e ho studiato a Milano, ho fatto l'università a Milano, poi mi sono trasferita per motivi di lavoro, um in Veneto, e in particolare a Vicenza. Un giorno sono andata a camminare um in montagna ad Asiago, che è una una zona insomma di montagna abbastanza nota da queste parti. E mentre stavo camminando in mezzo a diciamo un sentiero di montagna, noto un mio compagno di università, di Milano che mi fermo e dico ma Giovanni ma che tra l'altro vive in Inghilterra, quindi, um proprio un incontro assolutamente strano um, Niente, lui mi racconta che appunto la mamma vive e si è trasferita qui in Veneto ed era venuto dall'Inghilterra a trovarla, quindi facciamo, una passeggiata assieme, un pezzo di sentiero assieme e ad un certo punto ci accorgiamo, che qualche metro davanti a noi c'era il nostro professore di malattie infettive, abbiamo studiato entrambi veterinaria um, Che camminava sullo stesso sentiero e anche questo professore era ovviamente di Milano, tra l'altro un professore molto odiato fra noi studenti, quindi ovviamente ci siamo tenuti alla larga, ma mi è sembrata una situazione molto divertente in cui tre persone che abitano in tre posti diversi, um E che fatalità hanno frequentato per motivi diversi l'università, si siano incontrate in un sentiero di montagna, in un'altra regione, quindi è stato molto divertente.
Salve, io sono Gina da Bracciano e mi è capitato di essere andata in vacanza a Parigi, um sulla Torre Eiffel proprio in cima cima cima e mi giro e c'è il mio compagno di scuola del liceo. Erano passati tantissimi anni e ci siamo trovati sulla Torre Eiffel, è incredibile. Ciao a tutti.
Ciao sono Massimo di monza ho conosciuto una ragazza a Santo Domingo ero in viaggio con mia moglie e lei abitava a 800 metri dietro casa nostra a Monza non l'ho mai più rivista l'anno dopo l'ho incontrata nella hall di un albergo a Colombo in Sri Lanka
Ciao a me è capitato di incontrare il mio compagno di scuola dopo 10 anni che non lo vedevo io. Noi abitiamo a Verona e l’ho incontrato a Roma . E da quel giorno abbiamo riallacciato i rapporti. Un paio d’anni dopo siamo anche andati in ferie insieme.
Buonasera amici di RDS, ciao Chiara e Mauro. allora Eravamo in viaggio di nozze, parliamo del 94, che mia moglie um eravamo a a La Fayette nella galleria, conosciutissima in Francia a Parigi, mentre eravamo vicino a un negozio, uno stand, ci giriamo e incontriamo la nipote di mia moglie, che non la vedeva da una decina di anni. Tutto qua. saluti.
Erika da Verona
Buonasera. Allora io ho una macelleria a Roma abbastanza nota. Mi capita spesso quando vado in giro di trovare qualche cliente. La cosa più assurda mi è capitata, mi pare a Garda. Non mi ricordo Mirabil o Garda mi pare Gardaland che stavo con mio figlio. Stavamo in vacanza d'estate e dal secondo piano della giostra, quella dei cavalli mi sento strillare a macellaro era il meccanico che sta a 10 metri da dal negozio mio. Siamo incontrati là d'estate, senza saperlo, poi dovevamo passare una mezza giornata insieme e via. Ciao a tutti.
A me è capitato sabato scorso e stavo a Montalcino con la famiglia, io di Roma incontro un ex collega che era andato in pensione cinque anni fa, lui di Frosinone. Oppure un'altra occasione mi è capitata sempre per lavoro una ex collega dell'università ad Amburgo e ci incontriamo in un meeting lei seduta dalla parte del cliente e io dalla parte per cui mi presentavo in quell'azienda.
Ciao RDS, un evento pazzesco è accaduto diversi anni fa, ero andata a trovare il ragazzo con cui mi vedevo in quel periodo a Milano, non avevo mai visto Milano, io sono di Roma, um ci incontriamo a alla stazione di Piazza Garibaldi, inizia a parlarmi di Milano e dei milanesi, e a un certo punto mi dice guarda, se vedi in quel locale, um Al banco vedi due tipici milanesi che stanno consumando la colazione. Mi giro e gli rispondo quelli non sono due milanesi, quelli sono due biterbesi, tant'è che mi aveva indicato la mia amica storica dell'. infanzia che non vedevo da una decina di anni, probabilmente e grazie a lui mi sono voltata e le persone che stava indicando come milanesi sapevo essere viterbese perché conoscevo da una vita c'era lei e il suo fidanzato, almeno il fidanzato dell'epoca. Bli incontri strani. Grazie a tutti un sa- un saluto e buona serata.
Buonasera a tutti, sono Andrea, per gli incontri casuali dall'altra parte del mondo, una volta in Messico, mentre ero in vacanza con la mia attuale moglie all'epoca eravamo fidanzati e si stava girando ap.si sarebbe dovuti rimanere per una settimana, c'è arrivato l'uragano Katrina. Girottolando appunto per Messico per scappare all'uragano, guardando il metodo di giorno in giorno siamo finiti fino al Chiapas, nel Chiapas su una via, Abbiamo fatto l'autostop e siamo saliti su un pick-up, nel retro di questo pick-up c'era un'altra coppia, la ragazza di questa coppia è una mia vicina di casa a Roma, che incontri magari quegli incontri che incontri per tanti anni magari mentre vivevo ancora lì perché poi adesso lavoro a Milano. um La incontravo magari sul pianerottolo, ma giusto ciao ciao. E invece lì è stata praticamente la prima volta e ci siamo incontrati e parlati, come succede per i vicini delle grandi città, però dall'altra parte del mondo, tutti e due a pian passaggio dietro a un pick up in Messico con l'uragano. Incredibile.
Ciao RDS a tutti quanti. allora Io ho una cosa da raccontare, è successa un bel po' di anni fa. um Mio fratello abita a Torino e io abito a Varese. Ci siamo ritrovati praticamente all'insaputa uno dall'altro perché non sapevamo che tutti e due dovevamo scendere in Sicilia. Io supero una macchina, mi chiama mio nipote. Che praticamente era la macchina dietro di mio fratello e mi fa, zio, ma sei te qua in macchina a Roma che ci hai s- appena superato? Fa guardati a destra perché c'è tuo fratello, mi fa c'è papà, lo stai superando, mi fa io guardo era mio fratello praticamente all'insaputa di tutti e ci siamo ritrovati in autostrada, lui partendo da Torino e io partendo da Varese senza averci dato appuntamento né niente. Ciao, buona serata a tutti da Giuseppe. Ciao.
Anno 2016, viaggio di nozze a New York. In coda per la statua della Libertà, incontro un mio collega, ex collega universitario. Con cui avevo studiato a Pisa, lo siciliano e lui pugliese, un abbraccio.
Io nel 2000:06 sono andata in vacanza a Rimini con un'amica per una settimana, e ho rivisto un mio compagno di scuola, di scuole elementari. Io avevo trent'anni quando l'ho rivisto. E ci siamo incontrati per caso. a Rimini e adesso. Lui praticamente è il mio compagno e abbiamo una figlia di 16 anni. Ciao Rita.
Io e mia cugina entrambe umbre ci siamo incontrate allo stadio a Torino !
Ciao, sono Rossana, chiamo da Bergamo, um a me è capitato 25 anni fa, ero in vacanza con quello che era il mio fidanzato e attualmente mio marito. eravamo in vacanza in Andalusia, precisamente a Granada, e in uno dei vicoli di Granada ho incrociato, um una ragazza che abitava nel mio quartiere, Praticamente nella strada um vicinissima a casa mia. È una cosa veramente incredibile. Già Granada è una cittadina bellissima, piena di fascino, um incontrare questa ragazza è stato veramente una grande sorpresa.
Buonasera. Allora mia figlia in un viaggio di ritorno da Varsavia fa scalo a Roma. Lì incontra, lei aveva circa 25 anni, lì incontra un un ragazzo della sua età più o meno, che si offre di aiutarlo a portare i bagagli. um e anche lui faceva il tragitto da Roma a Catania. um Arrivati all'aeroporto di Catania mia mia figlia, um mi dice soltanto, papà, um aspetta non andiamo via subito che devo salutare un ragazzo che, mi ha aiutato con i bagagli a all'aeroporto di Roma. um, Come è giusto che sia, i ragazzi insomma si sono scambiati, lui proveniva dall'Australia però, da Sydney. um. Si sono si sono scambiati i numeri di telefono nel caso in cui um s-, insomma, ci fosse stato il l'opportunità di andare in Australia, in- insomma si sarebbero potuti rincontrare. Per difatti poi mia figlia per motivi di lavoro um e di studio um e ha fatto un periodo in Australia, a Sydney. um quando era lì lo ha richiamato, um si sono incontrati. E lui gli disse quando sono incontrati sì eh prendiamoci un caffè insieme, lo sai, gli dice, um mi- la migliore amica di mia mamma, um um sta ospitando una, una una ragazza di di Catania che fa l'archeologa. E mia figlia era, um era un'archeologa che proveniva da Catania. um e la migliore amica, e e quindi la la ragazza che la ospitava, che era una mia amica, era la migliore amica di sua madre, insomma um una cosa che è improbabile che succedesse eppure è successo.
Ah già, dopo 20 anni dalla maturità 😅
Ciao Eugenio da Forlì. Io ho incontrato la mia collega di lavoro a Sharm el-Sheikh, un mese fa.
allora Io e mio marito, New York, viaggio di nozze, e attraversiamo la Fifth Avenue e a un certo punto sento il rumore di una valigia. guardo, E trovo un amico di Manciano nel mio paese, che io non vedo mai e quindi ci siamo fermati in mezzo alla Fifth Avenue. Ma che ci fai qui? Ma cosa ci fai qui? um e fino a che ci siamo dovuti spostare perché altrimenti ci mettevano sotto. Lui era per lavoro e noi per vacanza, cosa che qui, ripeto, non ci vediamo mai.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
beh Per dire, sono Pino, mio papà, tanti anni fa eravamo a Taranto. Entrò entrammo in una gelateria, e e mio papà guardando il proprietario della gelateria gli disse. Tu sei mio nipote e non lo vedeva da quando era bambino.
Ciao RDS vi racconto di quando dopo sei anni mi sono trasferita da Milano a in Puglia, in provincia di Lecce e ero andata a Milano per vacanza mentre tornavo col Malpensa Express per andare all'aeroporto di Malpensa e tornare in Puglia, ho incontrato sullo stesso treno la mia maestra delle elementari che non vedevo da forse più di 10 anni. Lei a stento mi ha riconosciuta perché appunto ero cambiata e perché credeva che io stessi in Puglia. Quindi inaspettatamente ci siamo salutate e abbiamo riso assieme del fatto che senza esserci messe d'accordo ci fossimo incontrate sullo stesso treno per partire.
Leggetemi mi chiamo Martina
Buonasera ragazzi. I um per assurdo mi sono lasciata con il mio il mio ex ragazzo e per um diciamo, non pensare, sono andata con una mia amica cubana, a Cuba a trovare i suoi genitori, lei è a casa sia all'Havana che a Sanfuegos, e chi ti incontro al all'aeroporto, il mio ex ragazzo che mi aveva appena lasciata da poco, E oltretutto, e non avendo loro prenotato da nessuna parte, erano andati allo sbando ed era sera tarda, hanno sono pure venuti a dormire nell'appartamento della mia amica. Non vi dico come è andata a finire.
☺️☺️☺️☺️
Ragazzi, io mi ricordo il mio primissimo concerto di Vasco Rossi, San Siro, 80000 persone, secondo anello verde, dietro di me, il mio migliore amico delle elementari, è stata una cosa meravigliosa, non lo vedevo da trent'anni, e abbiamo cantato abbracciati insieme Alba Chiara, bellissimo.
Io invece mi trovavo a Roma a fare il militare sulla metro B. È affollatissima arrivata alla stazione della Cecchignola si svuota la metropolitana e rimango io e, Un mio carissimo amico di infanzia che ci siamo guardati in faccia e all'improvviso mi ha detto, caspita, in- incredibile, a Roma, dentro la met- metropolitana, nella stesso vagone nello stesso orario, pazzesco.
um Ciao, sono Daniela um a me è capitato di avere un amico delle elementari a f- um compagno di banco tra l'altro e con cui siamo stati anche fidanzatini, e um non vederci più da più di quarant'anni. Dopo quarant'anni io sono venuta a vivere a Genova, ma l'ho incontrato una sera a Savona, um Mentre passeggiava per strada con la sua attuale moglie. um è stato molto molto emozionante, quasi non lo riconoscevo. Ciao.
Il mio compagno, tre stati fa, 14/07, festa della Liberazione a Parigi. Ha trovato in piena sfilata un suo compagno di classe, delle elementari mi pare che questo del genere, cioè ma vi potete immaginare quanta gente c'era in quel momento sulle Champs-Elysées.
Qualche anno fa in un resort a Santo Domingo um a Bia Ie e giriamo l'angolo insomma all'interno di questo resort e mio marito fa no Riccardo, ed era un suo diciamo amico di quando era ragazzino e si sono rincontrati a distanza di circa, um vent'anni, non si non ci si incontrava durante, diciamo le le uscite dentro la città di Sassari, ma l'abbiamo trovato a Santo Domingo.
Ciao a tutti, anche a me è capitato in viaggio di nozze. quattro cinque giorni dopo il matrimonio a New York um era verso le 10 la sera. Abbiamo incontrato mentre camminavo con mia moglie, uno degli invitati, amici miei che non sapevamo fosse andato anche lui um negli Stati Uniti in quello stesso periodo.
Ciao ragazzi, a me è capitato che nel 2000:06 sono andata a Rhodi in vacanza con delle mie amiche, um ho conosciuto il mio, il mio attuale marito che ai tempi non era era solo un amico, dopo cinque anni ci siamo fidanzati, e poi ci siamo sposati, abbiamo due splendidi bambini.
Ragazzi a me invece è successa un'altra cosa assurda. um Io sono della Puglia, ho fatto le scuole in Puglia, a Molfetta, e poi sono andata fuori per lavoro, ho vissuto sempre un po' fuori. Quando ero in attesa di mio figlio ho deciso di partorire giù in Puglia. E lì in ospedale, che è un ospedale, poi in una città diversa Barletta da da dove poi mi sono diplomata. Vado a beccare un mio compagno delle superiori che aspettava la sua compagna che stava partorendo. Quindi abbiamo partorito praticamente i nostri figli a distanza di due giorni l'uno dall'altro e già.
Ragazzi a me è capitato per due anni consecutivi in estate di andare in vacanza. In due posti totalmente diversi fra loro, um lo scorso anno a Barcellona, l'anno prima all'Isola d'Elba, e incontrare, um La famiglia di un compagno di scuola di mia figlia che non sapevo assolutamente fossero, um in vacanza dove eravamo noi. Infatti lo scorso anno ci siamo detti, vabbè, il prossimo anno fissiamo direttamente di andare insieme, stessa meta, stessi giorni, e passiamo così un po' di tempo.
Entrambi provenienti dalla Sicilia
Beh, io in Francia a parte con un gendarme con tanti gendarmi che erano là. Ho chiesto uno Senti, scusa, mi fai ti fai una foto? E praticamente italiano Sì, Roma no, no, a Napoli? No, no, no, ho detto io sono di Salerno. Ah ah oh oh mio nonno Rocca Piemonte, praticamente eravamo dello stesso paese, cioè il nonno e noi eravamo dello stesso paese. La coincidenza a volte, mentre invece sono andata di solito a Filicudi. Per le vacanze, questo signore lo conosco. Era il neurologo di mio suocero e ci siamo incontrati lì e abbiamo cenato insieme.
Ciao Alessandro da dov'era. Io invece, nel 2000:16 viaggio di nozze, primo giorno, Union Square a Los Angeles, mentre stavo cercando alle nove di mattina la fermata del pullman turistico, guardo, dico Stefano, Stefano, eh, mio compagno delle delle superiori che non vedevo comunque da anni, cioè veramente assurdo. Abbiamo passato poi la giornata insieme.
Ciao RDS. Io nel 1982 eravamo in vacanza in Grecia in un'isola sperduta in barca, ci svegliamo al mattino e nella barca vicino a noi c'erano i nostri vicini di casa, di cui non sapevamo che andavano in vacanza in barca um nello stesso periodo. E ci siamo trovati lì per caso. Ciao.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma e niente, io una volta in Messico nel 2000:05, scappando dall'uragano Katrina mentre giravamo nel Chiapas, ho incontrato, chiedendo un passaggio a un pick-up nel retro del pick-up, un'altra coppia di Roma, in quale una ragazza abitava nel palazzo mio, non ci siamo mai incrociati nel palazzo, ci siamo beccati, appunto dall'altra parte del mondo, scappando nel Chiapas dall'uragano Katrina. Bella per tutti.
Ciao RDS, sono Davide da Perugia, a me è capitato, Quando ero in vacanza sull'isola di Favignana, su una scogliera, di trovare una mia parrocchiana che conoscevo. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Io nel lontano 1998, andai a Doha per lavoro tra l'altro, in Qatar che in tempi non sospetti nessuno sapeva dove poteva essere. E incontrai il mio vicino di casa che ci odiavamo nel vero senso della parola, e lì ci salutammo um com'è, cosa fai qui, com'è, come non è. Tornati a casa, ci siamo rincontrati ovviamente varie volte e non ci siamo più salutati. Buona serata.
Il vicino di casa mi sa tanto di stalker 😅😅
Ciaoooo Debora da Roma
Sì, buonasera ragazzi, Giuseppe da Gorgonzola. um sì anche a me è capitato questo però a distanza di anni, praticamente quando ero ancora in Puglia, ho finito le scuole forse elementari, Con questo mio amico dopo ci siamo divisi alle medie, poi ognuno ha fatto questa strada, io sono venuto qua in Lombardia da vent'anni, ci siamo trovati tipo due anni fa ad Alessandria, il centro storico di Alessandria. E lui vive tipo vive in Toscana, pensa un po' te, quindi, il mondo a volte è veramente piccolo. Ciao.
Ciao, sono Patrizia da Milano. A me è successo anni fa. Nel lontano 94, eravamo in vacanza io e una mia carissima amica che ancora frequento, um abbiamo incontrato praticamente il ragazzo che lei aveva conosciuto l'anno prima, a Lloret de Mar, un francese. Noi siamo di Milano, lui di Parigi, l'abbiamo incontrato dopo averlo conosciuto a Lloret de Mar, e lei averci passato la vacanza insieme, um l'anno dopo a Biarritz. Quindi ha 1000400 chilometri da casa più o meno, mentre stavamo raccontando ad una nostra amica che abbiamo conosciuto lì, a Biarritz, um del fatto che appunto um Silvia, la mia amica aveva avesse conosciuto questo Christopher l'anno precedente. Io le stavo raccontando la cosa, tra l'altro la mia amica soffre d'a- d'asma, e um ho dovuto chiederle se aveva il ventolino a portata di mano perché um avevo visto che lui era lì poco distante da noi, che stava facendo delle scale. E um ci stava praticamente venendo incontro, ma non ci aveva visto, tant'è vero che poi io sono andata a parlargli, lui di me non si ricordava naturalmente, ma della mia amica sì, e niente. Hanno ripassato l'estate insieme e poi, Amici come prima, ciao ciao.
Io ho incontrato in un boschetto um di faggi abbandonati um, Mentre stavo facendo delle fotografie al foliage in pausa pranzo così per passare il tempo e ho incontrato un amico delle superiori che non vedevo da tantissimi anni e oltretutto non l'avevo riconosciuto perché questo qui sembrava che ci avesse picchiato un fulmine. mi vedo arrivare uno vicino con un fucile, e mi prendo un colpo perché dico vai ora questa non la racconto. E invece lui era lì che cacciava e m'ha riconosciuto, m'ha detto te sei sempre uguale a vent'anni fa, e io ma ma chi sei e a domandare così e poi alla fine è venuto fuori chi era, ma io assolutamente non l'avevo riconosciuto.
Ciao, vi racconto la mia, io nel 2010 ho fatto la cameriera, per una serata per l'ultimo dell'anno, e una mia amica qualche giorno do- um qualche mese dopo mi fa, dai, vieni, ti faccio conoscere il mio compagno e al che mi presenta questo ragazzo, E e lui mi fa ma te sei la cameriera dell'ultimo dell'anno? E gli ho detto sì, sono io. um Morale della favola, lui è stato con questa donna per 12 anni e tre anni fa, siccome non ci siamo mai persi di vista, ci siamo messi insieme io e lui. Ora la sua ex, è una sua ex e una mia ex amica, perché vabbè, la storia è lunga, comunque. um il fatto strano. è che mentre quando l'ho guardato ho detto questo l'ho già visto, però non sono riuscita ancora a fare mente locale perché l'ultimo dell'anno c'erano, dovevo servire quasi 600 persone quindi vabbè.
Ah, quello ha chiuso. Cioè dice arrivano le cose sette30 e chiude, oh.
India
Birmania
Dambulla
Tempio d' oro .
Vietnam
cioè Voi lo sapete che per colpa vostra ho la mia immagine di voi vestiti da Babbe natali, tipo Mean Girls a fare il balletto, che ragazzi cioè nel senso mi avete sbloccato un ricordo.
Iran
Assistenza medica
I cani vivono in casette arredate
allora secondo me, ha fatto tipo una specie di street food. furgone dove dava da mangiare ai cani, una roba del genere.
Ha creato delle casette per i cani in canile con sembianze di case
nel canile della mia zona tutte le “celle” dei vari cani hanno il muro pitturato come se fossero sulla passeggiata mare, molto carina come idea, e rende meno l idea di gabbia
Let’s pretend it’s not the end ❤️😍🥰
*****
Pronto? Ah so io. Ah devo rispondere a qual- qual sito di negozio. Avete detto che ruolo non ho capito cosa ha detto la- che ruolo oggi. I della vita vostra i le sale giochi mi sembra che ha detto così, che ruolo insomma, che ricordo avete visto che ormai sono non ci sono più. Eh sì, in effetti, a mio ricordo delle delle sale goche di di di pigliarti delle, insomma, del calcio balilla di tutto que- quello che ci stava pure della ca- queste campine. È un ricordo diciamo dell'infanzia perché l'infanzia è poi, che è diventata ah diciamo, Ah no ma non ci sta. Ah l'adolescenza che poi dopo la um che poi dopo l'infanzia um che io proprio nasco con questo del um mi ricordo il gioco space Feder, il primo gioco di um di, ah che hanno portato a questa sala videogiochi questo gioco.. Una cosa um indemandacabile. Poi um più che un ricordo del s-, +1 ricordo di amicizia più che altro perché um sì che eravamo veramente fissati con queste che bucavamo. Io devo dire se, se. se se oggi mi facesse un conto di quanti soldi hovvocato in questa macchanetta, penso che avrei qualche qualche insomma qualche. Diciamo qualche euro da parte, eppure una bella abitazione con una bella macchina. Se se volete saperlo, visto che i soldi che ho bucato, che ho bucato lì lì nella macchinetta sono stato veramente, a 100000010000001000000 di lire, mil-, che dico? Ma ma ma potevo comprare il super tutta tutta la PlayStation. Io ancora non ci posso credere che a trent'anni checavo **********000000000 di lire, incredibile. Però. A parte questo, l'importante è che veramente se dobbiamo pensare ai soldi buttati veramente, um dobbiamo pensare a ma- non solo alla macchinetta di gioco ma anche, Altre cose, mi ricordo da tanti soldi che si buttavano, specialmente mia mamma. Mia mamma quella spendaccione no comprava, comprava di tutto, scafezzo, co cose che non si fano. Una ignoranza di di di una scena da allucinante. Mia mamma quella quando andava al mercato il venerdì che que- quella comprava quella qualsiasi cosa dalla da da da coso lì. Dai vestito al ai lambatari a tutta la sc-, guarda mio padre ci bastavano lo stento di un po diciamo operare perché mio padre era un operaio. eccetera eccetera. Ma poi guardando le sale gioco devo dire questo ricordo di tanti amici, di tanti bambini che ci volevamo bene che ci, insomma che ci eravamo un botto, ci becchiavamo, ma eravamo sempre felici e allegri perché eravamo in pace con perché sempre il bambino anche se, um Eccetera eccetera. e meno con queste evoluzione di queste cabine, di queste um di queste pupazze che si col tempo si sono evolute, poi in maniera poi intrana eccetera eccetera. Ho sempre se- um sempre se fino a a quando veramente, un giorno ho deciso veramente di di andarmene a casa e non uscire più perché ormai per me la vita, niente ve lo giuro, e poi il sal moltissimo um moltissime cose, tante tante cose potrei dire la bibita, della della canzone le patatine. Eh co- cosa stupida va. ah niente e poi, il ritrovo il ritrovo nell'adolescenza dove andavamo di solito dopo i compiti, um andavamo lì a- a giocare a cacciobalilla, alla macchina con la, a come alla cabina con la macchina, avete presente? Niente tutto questo. Allora Aspetto il vostro gadget. Mi raccomando, mandatemi il vostro gadget che sapete bene che cos'è mi mi aspetto tra tre giorni. Mi raccomando, portatelo perché l'ultimo non l'ho ricevuto. Va bene. la saluto. Saluto la centralista Roberta Lanfran. Ah Fita. Ah ma sembra ah ma. Ah c'ho chiamato alla radio perché hanno lanciato dice che hanno chiuso la sala gioco il governo. Ma ******* ti sto dicendo la radio mi stavo ascoltando la radio che ha lanciato il. ah e niente ci sto, e ci stavo dando tutta questa *******ta qui, um ******* um non mi ricordo veramente di che che poi quando avevo cinque anni. Comunque poi non mi piacevano più. Sì sì vabbè che ne so bottone. Adesso che è mamma, ma che ci che ci? Ma niente perché um ci ho raccontato queste giornate faccata il queste fata in questo salo ecco c'è una um come ha passato la mia vita da da bambina quando scende cose. Ma io non capisco. Io non mi capisci ti ti saluto.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Luca da Frosinone, vorrei giocare
SRI LANKA
Ciao voglio giocare alla cassaforte sono Ruben
😀
Ciao ragazzi sono Jerry da Salerno, vorrei giocare alla cassaforte di RDS.
Ciao, vorrei giocare alla cassaforte Piergiorgio
Ciao, sono Giacomo da Milano, vorrei giocare con grande entusiasmo.
Ciao, sono Stefania da Castel Mama. Vorrei giocare con RDS, la cassaforte.
Vorrei giocare alla cassaforte di RDS, Sono Gaspare del Sud.
Ciao sono Roberta da Spoleto, io e mio figlio vogliamo giocare con voi
Ciao, sono Antonio da Pineto, vorrei giocare con voi al gioco della cassaforte.
Ciao pronto per aprire la cassaforte Antonio
Ciao, sono Marco da Città di Castello, vorrei giocare.
Wow, siete grandi.
Ciao, sono Antonio da Pineto, vorrei giocare con voi al gioco della cassaforte.
Ciao sono Maurizio Costantini da Legnago VR. Vorrei giocare alla cassaforte
Ciao sono Simone di Ostia Lido, Roma e vorrei giocare al gioco della cassaforte con voi. Buonasera a tutti e, e speriamo di poter giocare, scusate, mi stanno facendo ridere.
Ciao sono Simone di ostia lido
Vorrei giocare al gioco della cassaforte
Iris di goo goo dolls
La canzone della mia relazione ❤️
Ciao, sono Michele dalla provincia di Foggia è una canzone che probabilmente non conosce quasi nessuno, vecchissima di Laura Pausini, ma la dedico alla mia migliore amica, Federica, ed è un amico, è così.
RDS, a me è una canzone molto mo- molto particolare. che mi fa venire in mente quando si è sposata mia sorella ho provato a cantargliele a mia mamma, però non ce l'ho fatto perché la seconda strofa mi sono messa a piangere e portami a ballare di Luca Barbarossa. Sono Gaspere da Santa Maria L Grotte. Ciao, re di essere.
Ciao RDS. allora La mia canzone è chandelier di Sia, 2000:14, e mi ricorda l'apertura del mio salone, il mio primo salone. E adesso a luglio, il mio primo salone mi dirà addio e ne apro uno di nuovo. Ciao, Jenny di Rosolina.
Qualche settimana fa in viaggio su una nave da crociera ho conosciuto un ragazzo che ha aspettato quasi tre ore per potersi avvicinare… Quelle notti poi sono state piene di sorrisi nonostante gli occhi stanchi fino all’alba.la canzone di Noemi mi ricorda quei momenti bellissimi… “Perché è impossibile scordare quelle notti con il sorriso e con le borse sotto gli occhi.. E quella sensazione che se ti innamori muori serenamente” Lo rivedrò fra un paio di giorni.ciao RDS
Buonasera a tutti, RDS. A me Russian distingue mi fa tornare all'estate dell' 85, i al mare, i primi amori, bellissimi, non ricordi?
Rosario
Ciao, buonasera, allora guarda Danilo, guarda per me molto banalmente eh però è la canzone è ancora di Eduardo Di Crescenzo e mi ricorda mia moglie, la la prima volta che vissi l'intimità con la mia moglie attuale. Grazie e siete fortissimi, buonasera.
Ciao, sono Rosario. um la mia canzone è. Se ti innamori muori di
Ciao, sono Rosario, la mia canzone è se ti innamori muori di Noemi, e mi ricorda dei momenti trascorsi molto recentemente in crociera con un ragazzo, che ha aspettato delle ore per potermi parlare e quando poi siamo stati insieme, a parlare, ridere, con gli occhi stanchissimi fino all'alba, um È stato bellissimo e le parole della canzone me lo ricordano davvero tanto. Ciao RDS.
La mia canzone. Del cuore che mi ricorda belle cose, è The final Countdown degli Europe. Mi ricordo all'epoca quando ero ragazzo che gareggiavo, facevo gare di sci, um esisteva ancora il Walkman, e avevo la cassettina con registrato, the final Countdown e me la mettevo al cancelletto di partenza prima di partire, Mi gasava un casino questa canzone. Ciao, Vieri da Firenze.
Ciao, io veramente mi sono un po' pentito di aver dedicato alla mia ex ragazza, um celeste di zucchero. Eh Perché. Avrei voluto dedicarla alla mia attuale compagna che. Va meglio, molto meglio. Riccardo da Bologna.
um la canzone che mi ricorda il mio migliore amico è Randagi di Holden, Ciao RDS.
Ciao da Malta. Sono Joe. Ti ascolto sempre.
La mia canzone favorita e' Per Te Per Sempre di Eros Ramazzotti. Mi ricordi bellissimi momenti della mia gioventu'. Grazie di tutto.
Ciao ragazzi, la mia canzone preferita che mi fa stare bene. mi fa pensare al bei momenti con la mia ex e una canzone un po' vecchia di Bjork, Bolet.
Cornfield Chase si interstellar non so perché ma mi dà un sacco di carica
La mia canzone del cuore, Angela da Genova, um leerà di mango, perché mi ricorda quando ci siamo fidanzati con mia moglie.
Ciao RDS sono Gabriele e la canzone che mi fa stare bene è Bad No More degli Evanescence, perché l'ho fatta ballare a mia moglie su una barca sul lago. Ciao.
La canzone che fa parte del mio momento di vita più bello e importante, perché ho trovato l'Amore la A maiuscola a 51anni è "Perfect Symphony di Ed Sheeran e Andrà Bocelli
Vi prego mettetela
Giuseppe da Tolentino
La canzone che mi fa stare bene nonché la mia canzone del cuore è Domani degli Articolo 31
Ciao a tutti, um la canzone che per me ha sempre, un grandissimo effetto, innanzitutto scusate, sono Domenico da Milano. La canzone che per me ha sempre un grandissimo effetto e fa un grandissimo effetto di ascoltarla. È è vero che vuoi restare. di Dell'amoroso. Ciao.
Ciao a tutti, sono ancora Domenico, sempre da Milano. Se invece parliamo di, serie TV strappalacrime, parliamo di, per quanto mi riguarda, la morte di Marissa Cooper in Ossio. E con questa chiudo. Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao RDS a me un film, un telefilm che mi faceva piangere tanti anni fa era la casa nella prateria. Mamma mia, mia moglie mi diceva sempre, madà ma che ti piangi? Non so cosa lì, ma a me mi faceva tanto piangere. Ciao RDS.
Oddio, troppo bambi il cartone animato e quando c'è la scena che sparano alla mamma, bruttissimo. Ciao.
Ciao amici di RDS. Partiamo dal fatto che io non piango praticamente mai per un film o una serie TV, ma una serie TV c'è riuscita è This Is Us. Credo che per ogni stagione mi sia fatto il mio ben piantino e per il finale di stagione dell'ultima stagione credo di aver pianto dall'inizio alla fine, per chi non l'avesse vista è assolutamente consigliata. Un bacione ciao Paolo da Palermo.
Ciao ragazzi, a me fa piangere la pubblicità di Gardaland quando vedo questa bambina che si trasforma in adolescente e poi da mamma che porta la bimba, solo a scrivere mi scende la lacrima, bellissima.....
Il piccolo timmy del canto di natale di disney
Marco, ciao
Ciao ragazzi, Non ci crederete, ma la scena che m'ha fatto piangere di più, dopo la morte del. Papà di Re Leone è stata l'ultima puntata. di Big Bang Theory. Da piangere attaccato alla coperta. Ciao, buonanotte ad Andrea.
A me viene da piangere, quando arrivano le bollette😂😂
Anche se visto e rivisto più volte. La lacrimuccia dal primo all'ultimo minuto e con il film Achico, mamma mia, struggente
Sergio dalla provincia di Teramo
Buonasera, ragazzi. Io vado proprio alla ricerca di questi film. due film che mi hanno devastato um a un metro da te. E la custode di mia sorella. Credo che la custode di mia sorella um boh non lo so, non avevo più lacrime dopo 20 minuti di film, devastante.
Per scaricare lo stress, guardo il film “mi chiamo Sam” e vado diretta alla scena in cui sean penn, in tribunale, deve dire addio alla figlia.
Ciao ragazzi, sono Alberto della provincia di Bolzano. um alcuni dei miei pianti più memorabili, i piantini più memorabili sono dovuti a dei videogiochi. In particolare a Final Fantasy 10 e Kingdom Hearts, um e niente ogni volta che li gioco, li rigioco, comunque, vedo le scene. Le scene più memorabili, più importanti. mi straziano l'animo. Ciao, buonanotte.
Ylenia da Cellara 😊
A me hanno fatto piangere i film "La chiave di Sara" e "The impossible" e anche "Wonder"
Ciao Ylenia
Ciao RDS. allora, Tante, tante lacrime per Marcellino pane e vino. um La vita è bella. Ma sentite bene, secchiate di lacrime quando guardo la serie Boss in incognito, perché mi commuove sempre, Vedere persone meritevoli e in difficoltà realizzate nella loro vita. Che poi è un po' da quadro aziendale. Quello che cerco di fare di fare io, però gli altri riescono meglio e mi fanno commuovere.
Ciao RDS, un film che mi ha fatto sempre piangere, è quello di quasi amici, soprattutto sul finale in cui loro si salutano, Da eguali e veramente strappalacrime, secondo me.
Ho pianto tantissimo con le pagine della nostra vita. E ho pianto di più leggendo anche il libro. Ciao a tutti, Silvia.
Io piango per il finale di Aladin nel cartone animato della Disney.
Vabbè, ma costi vuoi aspettare da uno che fa forchettate quattro per volta, se hai una buona memoria.
Ciao raga Andrea da Vittoria il cartone è più quello che mi portava proprio Dolce Remi era molto, molto, molto commovente.
È Marco Scandicci. Io io il film che non riguarderò mai più nella mia vita è Aico, quello con Richard Gere e il cane Rusky che praticamente lo lo, lo accompagna ogni giorno alla alla stazione, che lui va va al lavoro e poi lo lo aspetta la sera, poi un giorno lui non non torna più, che muore il film. E il cane distrutto continua ad andare alla stazione aspettare. Straziante, il saluto.
Ciao raga, bella, buonasera. Una dei film più belli che mi ha fatto anche piangere, 50:50, bellissimo, oppure um una scena di Avengers Infinity War, quando. Iron Man capisci che Spider-Man viene eliminato dallo sblocco di Tynas.
Ciao ragazzi Francesco, il film che mi ha veramente, veramente fatto piangere, Ma sin da adolescente fino a oggi, anche oggi non riesco, um a vederlo e e a non piangere, mia moglie mi prende in giro. Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore. Non riesco a non piangere, mi emoziona veramente nelle parti più profonde. Film fantastico.
Ciao raga-, allora secondo me la scena di Avengers Infinity War quando Iron Man capisce che Spider-Man, viene eliminato dallo schiocco di Thanos che lui, dopo tutto quello che ha fatto per averlo come suo pupillo, supereroe. Dopo che viene eliminato tutto il mondo gli crolla addosso e lì proprio, lacrimuccia, poi vede vede lacrimuccia.
*******************************************
Per la Pettinelli 🙂
Buonasera Guerrieri, io sono una cicala, però lavoro tutto l'anno, tutte le notti. Faccio il ristoratore, quindi niente, quei 1520 giorni di vacanze che c'ho, non vado a spese. Tam cicala tutta la vita.
L'influenza in studio Ciao amici, bentornati.
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro fidato guerriero, Antonio da Verona, sono qua sul posto di lavoro, ascoltando la vostra musica, ragazzi. Sempre bello ascoltarvi ragazzi, sempre bello! Forza guerrieri.
Ciao amici RDS, Andrea da Roma. Io dico sempre che bisogna saper spendere con il giusto rapporto qualità prezzo, um però sono uno che risparmia abbastanza, quindi, Per poi permettersi qualcosa di. Qualche sfizio in più. Un abbraccio a tutti.
Marco da Cuneo. Sono nato e cresciuto con una mamma, che nel cassetto aveva il pigiama nuovo e la biancheria perché in futuro non si sa mai. E quindi io sono diventato cicala. Ci cala però con testa, nel senso spendo tutti i soldi, ma non per cose stupide o futili. Spendo tutti i soldi per esperienze, però me li spendo tutti.
Ciao RDS. Diciamo che io sono metà e metà. Mi godo la vita quando posso, ma cerco di fare la formica, per un eventuale futuro migliore mio, della mia famiglia, di mia figlia, eccetera eccetera. Gabriele da Reggio Calabria.
Ciao RDS sono do- Francesco da Vignarello, provincia di Viterbo. Penso che sia sempre il caso di appellarsi ad una santa virtù che si chiama la temperanza. Quindi la moderazione spendere il giusto levandosi gli sfizi, ma avendo sempre uno sguardo un po' sull'orizzonte Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao RDS Daniel da Genova. Io ho imparato a farmi mettere, Da parte della banca attraverso dei fondi obbligazionari, una cifra che io stabilisco e quando e quando raggiungo, La cifra per andare in vacanza, vado in vacanza, è una è un prestito fatto al contrario, cioè prima metto da parte i soldi attraverso una specie di rata che mi mi fa la banca e quando i soldi sono arrivati a una cifra con cui possono portare in vacanza me e la mia famiglia, si va in vacanza. Con una cifra pari a una rata di un prestito, però non mi indebito e se succede qualche imprevisto, si modifica un po' la vacanza e si affronta anche l'imprevisto.
Buongiornote guerrieri Pino da Firenze. Io uso un'altra tattica un salvadanio in media 1015 barra 20 € al giorno nel salvadanaio s'arriva il momento delle ferie e non c'è bisogno di andare a chiedere né prestiti e né mutui e ti fa una bella vacanza. Buongiornata a tutti.
Và guerrieri. allora io e mia moglie lavoriamo entrambi. Abbiamo due bambini, uno è in fase adolescenziale e l'altro è ancora um la famlia sei anni. Quindi noi per viaggiare, a parte durante l'anno abbiamo cioè. spese scolastiche. auto, bollo, assicurazione e quant'altro. Quindi per fare le vacanze, se dovessi chiedere un prestito, le farei quest'anno e il prossimo anno No, perché ancora dovrò pagare il prestito. Quindi noi abbiamo deciso da due anni a questa parte di fare un sabanaio. Non so, io Partendo seriamente nel senso finisce l'estate. Abbiamo finito la vacanza subito. a riempire non c'aveva mai. Cioè, noi riusciamo a gestire così la la situazione perché, uh sennò è più difficile, cioè per noi è più difficile, cioè essendo in due. Allora è diverso, non parti con tutta la famiglia, um e ragazzi sono soldini. E chiedere un prestito ogni anno per me, cioè per me, io penso anche per tutti. sarebbe un problema.
Eh buonasera, cari corsi e Ferrario, ma quale bella vita. Quando un papà si separa, altro che bella vita, lo puoi fare una volta a settimana, una volta ogni mese, quando capita, anche perché poi ci sono tante altre precedenze, di mantenimento e tanti gli extra e di qua e di là, io faccio due lavori ormai. La mia bella vita ormai è quando arriva a casa, arriva il weekend che tutti i latti escono a divertirsi. Mi vedo con i miei figli e poi la domenica, tutto il giorno divano, relax, partite, eccetera eccetera. A cinquantaquattr'anni. Eh questa è bella vita ragazzi. Ciao ciao. Pippo da Genova.
Una buonanotte dalla vostra farmacia notturnista Che vi ascolta al lavoro!!! 😘
Farmacista*
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Io mi chiamo Diego e anche io ho due fratelli più grandi di me, di cui uno fa anche il m- il mio stesso lavoro, sono un autotrasportatore, e non ci vediamo e non ci sentiamo da anni. Per causa di vecchie discussioni familiari dove sono subentrate le mogli e quindi da lì, hanno dato, hanno dato priorità alle mogli più che alla loro famiglia, um si è distrutto, 11 valore che i nostri genitori ci avevano dato.
Io ho litigato con mia sorella perché 3 anni fa' è morta la mia cara mamma e lei nn è venuta ai funerali,per me e' morta lo stesso giorno di mia mamma .
La stessa mamma ,e nn avevamo neanke litigato .Pina da Reggio Emilia
Dovremmo esserci tra amici intimi, figurati tra fratelli. Ciao Erasmo da San Diego
Ma come fai a litigare i fratelli, ma soprattutto per le mogli, ma come fate? Come fate una cosa assurda oh? Ma io e mio fratello siamo una cosa sola, cioè non esiste proprio litigare, capito? 0. Si conta uno sull'altro sempre, cioè si vive la fratellanza, si vive. ieri il vignettista.
Mamma aveva sette fratelli e una unica sorella più grande di lei, lei era la penultima, quella quasi la più piccola, e per questioni di eredità era ancora tra fratelli, la sorella l'aveva praticamente, um andava in giro a dire che non aveva sorelle, quindi mia mamma ha sofferto tantissimo, ha provato in ogni modo di recuperare il rapporto fino a che, Purtroppo se n'è andata in un modo orrendo e quando lei se n'è andata, la sorella è venuta con la coda tra le gambe a chiedere scusa a noi per come l'aveva fatta sentire e per rispetto a mia madre. Io ho accettato le scuse, ma dopo un primo momento che sembrava le cose si fossero appianate, sono rispariti di nuovo tutti quanti. Quindi siamo rimasti tra di noi in famiglia e basta. Ecco, però è veramente triste. Veramente veramente triste.
Ciao, ragazzi. Ciao, Guerini. Allora noi siamo quattro fratelli. Io sono il più grande, sono tre maschi e una femmina. uh, tutti ci siamo sposati. Tutti abbiamo avuto dei bambini, tutti la loro vita, la loro casa. Tutto come la vita deve essere. Però noi siamo sempre, sempre, sempre, sempre affiatati. se magari non riusciamo a sentirci un giorno sì e un giorno no o se c'è un problema su un fratello si fa una riunione. Ne parliamo. Siamo molto aperti in quel tralasciando cognate. magari possono succedere perché sono già succesi delle gelosie delle delle piccole cose, ma non sono stupidati. Noi s-. I nostri genitori ci hanno sempre insegnato che diciamo un albero..
Buongiorno FAMIGLIA
guerrieri. Mia mamma è una delle 24 de
Buonanotte guerrieri. Mia mamma è una dei 24 figli che ha avuto mio nonno con tre mogli. Non ho mai sentito né mia mamma né i miei zii dire mio fratellastro o mia sorellastra. Sì, e sono molto molto orgoglioso di questo, di questa famiglia allargatissima.
tre a 0 Barca, proprio sicuro sicuro.
Buongiorno ragazzi, ma in questo periodo l'Inter lo vedo molto molto male. Penso che ne prenda tre stasera dal Barcellona, eh.
Buongiornote ragazzi. Sono Luigi, la Guardia di Vittorio Veneto. Guardia giurata di Vittorio Veneto, ma onestamente io sono un interista proprio da decenni. Da secoli, anzi. um La stessa cosa si diceva dell'Inter quando incontrò il Chelsea e lo eliminò. Incontrò il Barcellona e lo eliminò, nel 2000:10 sto parlando. Anche all'epoca l'Inter era fortissima ancora più di oggi. E dicevano che l'Inter avrebbe fatto fatica a vincere col Barcellona, a vincere col Chelsea, a vincere col Bayern Monaco e a vincere anche in finale, col Bayern Monaco appunto, perciò secondo me nulla è scontato. Domani vedremo, non è più l'Inter di del 2000:10, neanche il Barcellona è più quello, hanno più giovani rispetto all'Inter. Vedremo, sarà una bella partita dai, secondo me sarà una bella partita.
Sai signora, come si è tenuto in forma, ammazza che cavallo oh, sua.
Buongiorno TDS Dario da Catania. Prendete i vostri telefoni e guardate i video sull'Etna. Stanotte è uno spettacolo. Ciao a tutti.
Ho capito corsi ma se corre come ha giocato con la Roma l'Inter ne piglia tre da vero Barcellona corre tutti pischielli Ho capito che non si sa mai come va, per carità, ma per me corre 10 volte di più il Barcellona per me ne pigliano tre Marotta tre.
Non ce la Fazicchio, non ce la faicchio. Buongiorno Francesco da Cerignola, panettiere.
Da pisana d'adozione, purtroppo è vero, Toscana è una delle più. Più tremende che starà dicono dalla mattina alla sera bestemmie, ma dalla mattina alla sera, ogni parola la bestemmia. Anche la mia collega che è qui davanti a me con la macchina e si sta entrando ora a lavorare. Eh sì, eh sì eh sì eh sì.
Come che cos'è il Dal? Ah, da. ammazza sei pure a Roma, dovresti pure capire un po' di cose eh, per dire da loro, non gli metti i soldi dentro.
Ciao ragazzi, allora io sono Veneto Doc e vengo da Treviso, quindi, mi lascio immaginare, andrei in bancarotta dopo tre giorni dentro a quel locale. Ciao, buona giornata a tutti. Fabiano da Treviso, Carbonera.
Filippooo.....dindarolo a Roma è il salvadanaio!!!!!😉 Barbara da Roma
Guarda che a Roma ci si mette pure l'articolo davanti, Erdindarolo.
Anzi noi a Roma mettiamo articolo pure davanti alla lingua italiana, il salvadanaio.
*******.....** vi ho salutato..... buongiorno/notte, Ale e Fil ...sono Barbara da Roma 🤗
Buongiornote DS Stefano da Roma che va a portare il pesce per domani. A tutti i lavoratori che riposeranno, tanti auguri per domani a tutti quanti. Sempre saluto Umberto, d'accordo, non c'è nessuno a quest'ora. E andiamo a lavorare i mercati a caricare. Buona giornata a tutti voi. Auguri.
Qui pasticcio e Company, noi ci svegliamo presto.
Lorenzo D'aragusa è svegliante. Buongiorno.
Ma invece di fare questo giochino qua, ma non si può ritirare fuori il gioco del senza sì, senza no di Max Pagani? Era troppo figo quello ragazzi.
Buongiorno da Enzo. allora La mia sveglia è tutte le notti a mezzanotte30. Perché si lavora. Swind. La vita è questa, è camionista.
Ciao RDS, sveglia presto. Trasportatore e trasporti eccezionali, un saluto grosso a *********! Ciao RDS.
Buongiorno RDS. um Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, autotrasportatore, sveglio dalle 20:15, direzione Agrigento. Una buonissima giornata a tutti, categoria sveglianti, lavoratori giustamente, alotrasportatori.
Buongiorno Edesse, Daniel da Torino. Tutti i santi giorni sveglio alle due30, camionista. Un abbraccio e grazie per la compagnia.
Alessio da Pisa, dalla provincia di Pisa, però vivo, a Pescia in provincia di Pistoia. um io sono nella categoria che vado all'al- a letto molto tardi. perché lavoro di notte da 23 anni. Ciao ciao ragazzi.
Ciao Tommasina da Nova Milanese del team a letto presto e sveglia presto. Sono le quattro. Stiamo tornando con i miei bambini da Sharm el-Sheikh. Non so se mi riaddormenterò perché per me ho già fatto le mie ore di sonno. Quattro ore30 va benissimo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, Antonella dalla Calabria, direzione aeroporto, lavoro in aeroporto, quindi mi sveglio tutte le mattine quasi presto. um e niente. Vi saluto, mi fate sempre compagnia, e vi mando un mega salu- ma- un mega bacio. Grazie 1000, ciao.
Per la categoria vado a dormire tardi, sto rientrando dopo il mio bel viaggetto con i camion. Tra due ore sono a Roma e il letto mi aspetta. RDS, i numeri uno.
Buongiorno um Massimo da Roma, trasportatore. In questo momento mi trovo a Roma, faccio parte della codaia, che mi alzo presto, perché mi alzo tutte le notte30, notte30, l'una. um E niente, come sentite vi stavo ascoltando. Buona giornata, grazie.
Ehi ragazzi. Io tutte le mattine alle cinque puntuale.
Guerrieri, buongiorno, Andrea da Pescara, sto andando a San Benedetto a portare il pane.
Buongiorno ragazzi, io sono Placido, vado a lavorare, nella provincia di di Treviso. E mi sveglio tutte le mattine alle 3. Buona giornata ragazzi, un abbraccio. Ciao ciao.
Ragazzi, io sono uno di quelli che va a dormire molto tardi. perché faccio le consegne di cornetti. la notte, quindi. Esco alle 11. Finisco alle 08:30 di domani mattina, quindi. Molto tardi a dormire. Buona giornata a tutti.
Ragazzi, come vi ho mandato ieri il messaggio, io vado molto molto tardi perché faccio il lavoro notturno, mi fate compagnia. dalle 11 di notte fino alle sei di mattina. Grazie, ciao, buona giornata.
Buongiorno, sono Elena da Roma e sono uno di quelli che si alza molto presto perché sono molto povera. Buona giornata.
A letto tardi!!
Spingere
Un saluto da Fabio in viaggio verso la Calabria
Sempre attivi!
Buongiornotte ragazzi, buongiornotte Simone. Da Borgo Cerreto direzione Guidonia, autotrasportatore, una 12 gradi e tutto tranquillo, tranquillo. Tutto gappa gappa. Un saluto a tutta la categoria. Ciao ragazzi.
Ragazzi, buongiorno. Ho già anticipato il lavoro, perché si deve rientrare presto, che c'è una megra grigliata di arrosticini in azienda. eh. e vai viva la festa dei lavoratori.
Ciao, sono Ale Phil e io ancora ascolto RDS.
Buongiornotte. Sono M UTI e anch'io ascolto RDS. Aspetta un attimo, Higgins, Higgins, chiudo il calcello capi? Esono i cani, no, no.
Buongiorno, Renato da Fiumicino, um ritornando al discorso dell'Inter, per me l'Inter prende una sveglia che si ricorderà per parecchio tempo. Prende una sveglia da paura. um Gioca sta giocando molto male. E poi il Barcellona con quei ragazzi che giocano a memoria, per me gli dà una legnata da paura che se la ricorderanno perché vedrai che in casa il Barcellona mena, cerca di fare più gol possibile perché poi a San Sito l'Inter gioca tutto. Però a Barcellona prende una legnata da paura. Ciao ragazzi. Io sono arrivata al lavoro. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Gianluca da Roma, sveglia 03:48, stiamo andando direzione, supermercato, io e Gianluca. Ciao.
Buongiorno RDSonnambuli! Noi più che svegliarci, lavoriamo sino alle 7! Un abbraccio dalla Sardegna, Taty e Zizi. ❤️❤️❤️❤️Qui già aria di mare, vi aspettiamo sulle spiagge di Alghero.
Pietro Mantova Simone Inzaghi
E Marco Carta, questa volta lo so, ciao RDS. come Ieri, anche oggi.
Francesco da Nettuno ..Giacomo Poretti
TAMBERI . LUCA DA FOLIGNO
Personaggio è Shin Rat.
Caterina Balivo, Emiliano di Arboreale.
di essere il personaggio, il personaggio di oggi è Gue Pequeno, Gianni da Roma.
Alessia Marcuzzi, personaggio famoso.
Buongiorno ragazzi, secondo me è Simona Ventura.
Il personaggio è il professor.
Federica Pellegrini nella da Perugia.
La voce misteriosa di questa sera di Giovanni Allevi, Luca da Padova
Placido Palermo, Susanna, messaggio
Laura Pausini.
Sono Katia da Comiso e il personaggio misterioso per me è Valeria Marini.
Ciao, sono Manu Andrea Pisani.
Buongiorno RDS. Paolo Bonolis. Potrebbe essere. Ma non credo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Susanna Messaggio, Pino da Fonte.
allora Buongiorno a tutti, Andrea Pescara, ieri ho detto Lady Gaga e mi sono avvicinato quindi è *******, vai!
Secondo me il pe- il personaggio misterioso è Paolo Bonolis, Marco da Pavia.
Paolo Bonolis
Maria de Filippi
Federica Pellegrini, Lella da Perugia.
Alba Parietti
Alessandra Amoroso. Marco da Pescara
Enrico Brignano.
Ragazzi, secondo me è Lisa. Lisa Lisa.
Il personaggio è Fabio De Luigi.
E il perso- sono Luciano da Vallelunga, il personaggio misterioso è Su- Susanna Mess.
Dai, dai che è facile, Gerry Scotti.
Giuseppe da Roveretto, Platinette.
Buongiorno, Miriana Trevisan, Taffio da Cantagallo, Prato, buona giornata a tutti.
Buongiorno Taffio da Prato, Miriana Trevisan. Buona giornata a tutti.
Ci sono, ci sono il professor Schettin della fisica che ci piace.
Lucciola da Ventimiglia per me signorini.
Riccardo da Corridoni e il personaggio sono i Comacosi
Guarda che cattivi, adesso andato anch'io su Google a vedere se ci sono le frasi che mettete per non trovarle, cioè però io non ho più parole, che ca- cattivi proprio.
Francesco da Nettuno. Rocco siffredi
Buongiorno RDS, il personaggio è Cesara Buonamici.
E Giulia stabile, ho capito.
Ciao Sabrina Impacciatore.
Susanna Messaggio
Buongiorno
Buongiornotte, Giuseppe da Catania. Oggi l'Etna si è svegliata in questo modo. Io ho direzione Augusta, pasticceria. A lavorare. Buongiornotte.
Secondo me il personaggio misterioso è Taylor Mega.
Gabriella Golia, Carlo, buongiorno.
Buongiorno RDS Damido, Castiglione Olona. del personaggio è Giuseppe Conte.
Ciao RD, Jonathan da Crema, per me il personaggio misterioso è Chiara Ferragni
Tommaso da Sassari, Andrea Pisani, dei Pampers, Forza Torres.
Buongiorno Guerrieri, nn la sooooo🥳🥳🥳🤗🫡🪂
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma e anch'io ti ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7. e Melania, mi dispiace per il tuo cucciolo, io lavoro in un asilo nido, sono un'educatrice di asilo nido, ti dico che c'è un'epidemia di tossi allucinante. Povero, un bacione al tuo piccolo. Naturalmente l' anche alla tua piccola Greta Beppe. Mi pare che si chiami così, un bacio e e vi ascolto sempre, siete grandi, siete il top, i migliori, vi adoro, baci.
La siglaaaaaaa.....evvaiiiiiii🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma chi ci mette i soldi in banca, chi ci mette?
Ciao, sono Francisca e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata a tutti.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao, sono Simone e anch'io faccio parte del 50 percento della popolazione che ha più di 8000 lire in banca. E vai, ciao poverini.
Buongiorno RTS, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ivano Alba Adriatica. Ciao ciao. E' appena suonata la sveglia.
Ragazzi, io una volta aggiustavo le serrande, vado a fare un intervento da Bulgari a via a via Condotti, ho appoggiato la saldatrice su un tavolino, ma brutto, ma veramente brutto. Sono venuti subito quelli della della sicurezza, quel tavolo costava 70000 €. Mi veniva da piangere. Sono stato due ore che a mano.
Buongiorno ciurma dell'alba dei pazzi viventi, sono Rubber, cappello di paglia e anch'io dalla mia nave. Ascolto RDS la mattina, ciao!
Un mio danno che ho fatto da giovane, 15 anni, quindi parliamo degli anni 80. Primissimo lavoro elettrauto. Il principale decide di farvi montare questo impianto stereo su una mini, mini modello vecchio. Ho fatto l'impianto, tutto okay, funziona tutto bene, tutto a posto, contento del mio operato. Solo che uscendo dalla macchina mi sono accorto che le casse posteriori, Tutte le viti uscivano fuori dalla carrozzeria. E quindi questo mi è rimasto impresso. Sin da allora. Buongiorno a tutti, ciao ciao da Angelo.
Dopo un anno sicuramente sono vietati i prezzi e pagate in più. Raffaele da Caserta. Pronto ufficio.
Ciao RDS sono Lorenzo Tru anch'io la mattina ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi di. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Giovanni dalla provincia di Taranto. Un saluto anche al nostro regista.
Ciao Melania e Peppe. Sono a Ken Polimar, e ascolto anch'io l'alba dei pazzi viventi. Toni da Roma, ciao belli, ciao.
Il problema è proprio quello, è aumentato tutto, ma gli stipendi sono vent'anni fermi.
Buongiorno, sono P Pig, anch'io dalle cinque alle 7, quando non faccio porcate, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno a tutti, Andrea da Pescara, in questo momento a San Benedetto, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. E mando un bacio a Melania, dopo che gli ho mandato un abbraccio, stavolta il bacio. Ciao ragazzi.
Eccomi, sto ancora guardandovi. Pensavo proprio che mi chiamavate, che mi salutavate. Ciao ciao a tutti, ciao Melania, ciao Peppe.
Ciao, buongiorno sono Alessio da Pistoia, anch'io ascolto, l'alba dei pazzi viventi, da quando c'era, Cioè gi- gi- g- g- um.
Buongiorno RDS, anch'io sento la ba dei pazzi viventi. Sono in viaggio, sulla 14 in direzione, Bari. Ciao ciao a tutti. Filippo.
Vigila Canicattì già di ritorno dall'aeroporto di Catania, per lasciare l'allenatore degli Stadions Kings League.
Buongiorno Melania e Peppe. Un saluto dalla Sicilia da parte di Giovanni, Gabriele e Francesco. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
ciao Melania ciao Beppe anch’io dalle 5 alle 7 ascolto L’Alba dei Pazzi Viventi
Nutriamen da Rovigo
Buongiorno, sempre del vostro amore. Ciao Bepi, ciao Melanie, qui a Torino, in questo momento 10 gradi, dai che man mano arriveremo all'estate, ma proprio man mano eh.
Belli siete voiiiiii❤️❤️❤️❤️
Svegliante
Mi sono dimenticato di dire che dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e rivedo anche a due su cinque dei digitale terrestri. No, son due giorni che c'ho un sonno che voi non potete immaginare.
Dormiente
Svegliante
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Sveglia nte
Dormiente
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Svegliante Annalisa Mesola Ferrara
Svegliante
Svegliante...... Ma non mi ricordo il gioco
Sveglianti
Svegliante
Svegliante
Michele da Arezzo
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Niko da pordenone Svegliante
Svegliante
Svegliante Laura roma
Svegliante
Svegliante... Rita da Canicattì
Sveglianteee Barbara da Roma
Svegliante
Svegliate
Dvgliamte
Svegliante Carlo Cavalera da Galatone (Le)
Svegliante
Ciao, sono Emanuela, svegliante.
Sveglia del
Svegliante Andrea da Agnone
Svegliante
Svegliante, svegliante, svegliante, svegliante, svegliante, svegliante. Ciao, sono Emanuela dalla provincia di Lodi, ciao ciao.
Svegliante Daniele da Bronte
Dormiente
Sveglianti 🏳️🌈
Direzione 5 Terre per un trekking con la mia compagna
Dormiente
Svegliante
❤️
Svegliante
Dormiente
Dormiente!
Mattia da Milano
Svegliante
Marco Varese
Svegliante
Sveglia del
Buongiorno a tutti, sono Monia, buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Come tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi.
Ciaooo Luca🤗🤗🤗
Buongiorno, buongiorno per tutto il giorno, sono Patrizia da Roma. E anche io ascolto RDS.
Sveglianti Gresy Santamaria
Sveglianti
Buongiorno
Rds❤️😘
Dormiente come tutte le notti facciamo l'asfalto in autostrada Luca
Svegliante, buongiorno da Salvo
🤣🤣🤣🤣
By ben ti sta, ben ti sta, non m'avete chiamato? Ma come fai a non sapere i conduttori dell'alba dei pazzi, ma ci stai parlando insieme. Io per esempio so che c'è in regia, Lucone Berardinellone, mhm il Pirellone.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Melania, Luca e l'altro.
Ciao, sono il pitone di Cicciolina, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Ho un pare, mi raccomando, dalle cinque alle sette ascoltato la pazzi 20. Io lo vedo.
Beppe, ci metto la faccia, un paperino da passeggio. Italo da Roma, Varese doc. 61 paperino da passeggio, traduco. Niente. ma il Palermo e il Bari dove lo mettiamo? Eh? Dalla serie D lottiamo ancora per salire in serie A, con presidenze, plusvalenze, non si capisce niente.
RD Buongiorno, sono Federico T Terni, ma il Palermo già gioca in serie B
Buongiorno Alba Depazzi viventi. Volevo correggervi perché lo sponsor Escort Advisor non è del Palermo FC, ma dell' Athletic Palermo, società dilettantistica. Sempre della città di Palermo. E comunque sì, il Palermo è attualmente quinto in campionato in serie.
Il Palermo è in serie B
E adesso la pazzia di Roberto raddoppia, vi scri- vi mando i messaggi vocali, col palmare da lavoro, così la smetto di tirare fuori dal taschino il cellulare. Buongiorno mi amori miei, anche da lavoro.
Ragazzi, sono sempre io, guarda che vi siete sbagliati lo sponsor Palermo Calcio Enel, main sponsor è World Old Wild West
Io ho ricevuto una stampante. Ero felice come una Pasqua, pensavo che era la PlayStation, e invece dentro c'era una stampante. E mia moglie poi m'ha detto però che con scanner eh. Ciao.
Buongiorno Melania Beppe, Matteo D Varese. Una volta i miei compagni di classe, le superiori mi avevano regalato dei boxer con scritto chi l'ha visto? Al momento ci ero rimasto male, però poi mi sono messo a ridere.
Ciao ragazzi, a me per il mio compleanno mi hanno fatto un regalo, che io già avevo regalato alla stessa persona, che era riciclato, che era riciclato dalle altre persone ancora. Ciao.
Buongiorno, a me hanno regalato la zia del mio compagno una um spazzola per il viso rosa, che vibrava e assomigliava a tutto fu una spazzola per il viso.
IL PALERMO é in serie B ed é in zona play off e potrebbe andare in serie A.
Grazie per il FORZA Palermo, ma vi siete confusi
Ma il mio re- moroso una volta mi ha regalato una borsetta marrone, che io quando l'ho apert- ho aperto questo regalo, ho visto sta cosa ho detto Oddio, ma um ho cercato ad arrampicarmi a cercare le tasche per dire almeno ah beh, ma almeno ha tante tasche e non aveva neanche tante tasche. Cioè, non sapevo, ho dovuto cambiarla.
Pino Di Matteo da Collesano (PA)
Sveglianti Maurizio da Perugia
Buongiorno il Palermo e in serie B
Buongiorno... potete ripetere la notizia sul Palermo calcio? Perché non mi torna,il Palermo è in serie B e a 4 giornate dal termine è in zona play off....grazie
Son li amici del Padova (gemellati con il Palermo) ad essere promossi in serie B
Nel 2000 ebbi un incidente abbastanza grave. Mi praticamente mi spaccai la testa quando mi ripresi che era sotto Natale la mia dorata cognata mi ricordò un cappello di quelli di velluto bruttissimo con le orecchioni per non fare vedere nulla delle mie ferite che oggi me ne vanto e me ne tengo come un tatuaggio. Abbasso mia cognata.
specifica nn e il palermo prima squadra
Ma io li ho sempre fatti i regali imbarazzanti, non che li ho ricevuti. Ho regalato a un mio amico di sessant'anni la mutanda, perizoma con la faccia dell'elefante davanti con la preboscide per metterci e voi avete capito cosa. Invece a una mia amica gli ho regalato un bel fallo, ma non vibratore, un bel fallo di gomma, bello con la ventosa, così se non scappa in giro. um, È questo, poi vabbè, mi devo, ci devo pensare, perché io sono un po' fuori di testa.
Buongiorninissimo Anime Stupende e Meravigliose 🥰Come State?Un Grandissimo Abbraccio a TUTTI😘😘😘❤️❤️❤️
Sono Carlo Da Parma e tutte le mattine ascolto Alba dei pazzi viventi ciao 👋 a Melania e Beppe di RDS
Andiamo a trovare un collega che è appena tornato da un intervento e diamo l'incarico a una del gruppo di comprargli il regalo era Natale e gli compra una gigantesca palla rossa piena di cioccolatini. Nel momento in cui gli diamo il regalo cala il gelo. Lui non sapeva più dove guardare. Ovviamente era stato operato di vari cocle.
Luca, mi rivolgo direttamente a te, visto che una volta Beppi e Melanie mi mandavano il messaggio privato di non WhatsApp l' MS l' SMS, e mi sentivo così importante per loro. Ti devo chiedere una cortesia, mi puoi dire il titolo di quella canzone che fa, no one never know. Ah. perché voglio aggiungere la mia playlist. Grazie.
Ciao belli. allora il regalo imbarazzante è stata, una spogliarellista per il mio addio al celibato. Ma um c'è un ma, l'imbarazzo, è stato da parte dei miei amici, cioè ce l'hanno avuto loro, mica io. Perché la spogliarellista me l'ha regalata mia moglie. Eh sì, e non so perché tutti dicono che siamo una coppia strana. Bah, ma perché? Cosa c'è di strano? Ciao da Giampaolo da Roma, Salentino Doc.
Ciao Melania e Beppe sono Antonella da Sassari ed anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno pazzi. Io il regalo più inutile che ho ricevuto in assoluto, è un portafoglio, lo sanno che il becco di un euro.
Buongiorno RDS. Volevo sottolineare un Un argomento che avete poco fa detto in diretta nazionale che è praticamente errato. Avete comunicato che il Palermo è stato retrocesso in serie D, per motivi sanzionati dalla Lega, per non avere assolto dei pagamenti, ma non è così. La la squadra che si sta parlando, che è stata promossa in serie D perché ha vinto, Meritatamente il campionato di um eccellenza. um È stato l'Athletic Palermo, che è un'altra squadra, completamente un'altra squadra rispetto al Palermo calcio. È una squadra di una seconda squadra di città, um e poi sì, sulla maglia ha lo sponsor Escort Advisor. Quindi non è stato il Palermo calcio che sta, um Giocando per i play-off per andare in Serie A, a essere stata retrocessa, ma è stato il Palermo, Athletic Palermo a vincere il campionato di eccellenza e accedere storicamente per la prima volta in serie D. Ma per meriti sportivi, non per demeriti. Grazie. Buona giornata.
Ciao, anni fa, quando mio figlio era piccolo, il giorno del suo compleanno, un amico nonché vicino di casa um um viene a casa, però era evidente che si era dimenticato della festa di compleanno. Lui di solito gli faceva un regalo, a un certo punto vediamo che parte e torna a casa sua, ho una sorpresa per tuo figlio. um Rientra, torna a casa di nuovo con un bel paccone bello tutto impacchettato con carta regalo eccetera, mio figlio sgrana gli occhi, pensava fosse si trattasse di un Lego, di qualcosa del genere, apre un pacco di fette biscottate integrali. ecco Qua.
😜👍
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Pino. Noi una volta abbiamo fatto un torneo di calcio come sponsor avevamo delle, la società di pompe funebre e regalavamo le cassettine da morte, da morto al ai giocatori, invece del gagliardetti gli davamo le casse da morto piccoline.
Ciao, io da milanista se non erro, ripeto, se non erro, mi ricordo che ero il Milan che aveva, um lo sponsor punto Pu ma era una marca di jeans, se non erro, Pu jeans. Ripeto, però da verificare. Ciao, è forza Milan.
Buongiorno Rds
Un team di moto 2
Ha come sponsor onlyfans
Parlando r- regali imbarazzanti, vabbè dai, um la squadra del San Paoli in Germania è stata sponsorizzata proprio, dal consorzio um delle um donnine che che fanno il lavoro lì a proprio a San Paoli.
Albegia, Barbagia, Bitti, Sardegna
Ciao sono Stefania da Bologna e faccio l'insegnante
Ciao, sono Simone da Macerata, faccio il rappresentante di pasta fresca all'uovo. E vorrei giocare a detective, grazie.
Buongiorno Pino, chef, faccio lo chef.
Tiberio polizia
Ciao sono Saverio, buongiorno. Da Ciampino, io faccio la guardia giurata e sto andando a casa che ho smontato dalla notte. Grazie Melania e Beppe.
Domenico da Cosenza, autista. E' possibile giocare con voi? Buona giornata. Anche io ascolto dei pazzi.
Operatore ecologico
Alberico
Vito da Andria..calzolaio
Buongiorno, buongiorno a tutti, sono Mariangela. Io sono una magazziniera di notte, una donna delle pulizie di giorno. Ah, dimenticavo, sono anche una mamma di cinque figli. Ciao.
Ciao buongiorno RDS sono Rocco da Fermo e sono un imprenditore edile.
Buongiorno Beppe e Melania, sono Luca da Marina di Ragusa, sono un infermiere nel reparto di psichiatria. Sto andando a fare il mio turno mattutino, vi mando un abbraccio.
Chiara da Prato lavoro in un agenzia di riscossione tributi
Simona agente polizia locale
Ciao Melania, ciao Beppe, buongiorno. um Sono Tatiana da Ancona e faccio la tranciatrice e rifilo, in una ditta di alta sartoria maschile.
Francia lavoro in ospedale e sono una dietologa ciao Rita
Ciao, io sono un operatore di qualità processo seguo le attività produttive e curo la qualità delle lavorazioni
Vincenzo Clarizia 53 anni ispettore guardia di finanza 😘🫂
Vito sono un capo officina
Paolo Gnata grafico
Giovanni da Varese
Operatore ecologico
Spazzamento meccanizzato strade
Impiegata amministrativa e Networker. Bruna da Milano
Da tutti RDS, mi chiamo Martina, vengo dalla Toscana, e niente, sto cercando un posto per la macchina perché io lavoro come all'ospedalone. Però um oggi è il mio ultimo giorno prima che che cambio posto. um e niente, speriamo un bene, perché sono già in ritardo stamani. Ciao a tutti, ciao belli.
Sono Giorgia ho 10 anni, sono una scolarla e da grande vorrei fare la cameriera
Ciao RDS e lavoro nella direzione strategica di un grande ospedale a Roma ed è veramente una figata. Ciao ciao.
Ciao, buongiorno, Massimo da Roma, trasportatore, trasportatore. Viaggiatore.
Roberto e ricarico e distributori automatici le macchinette del caffè. Come volete?
Jasmine San Polo d'Enza Reggio Emilia Macellaia!!! Anche io ascolto RDS❤️😍
Buongiorno, Melania. Buongiorno Peppe. Sono Ivano e faccio l'imbianchino. Ciao ciao.
Saverio Milano guardia giurata
Ciao, anch'io sono il signore Giallo e io ascolto tutte le mattine l'alba di pazzi viventi con Beppe e Melania. Ciao.
Giovanni albenga magazziniere
Finanziere?
Finanziere
l Hanno rovinata
A domaniii ❤️❤️❤️
C'è RDS, siamo in viaggio verso l'aeroporto di Milano Bergamo per andare a Londra.
Richiedi uno scherzo anche tu a Ciccio Buz Rostellina, ti divertirai tutta la mattina. Buongiorno a tutti i pazzi.
Ciccio Baz e la grande Rossella, bellissima. um un saluto a all'interista Antonio da Napoli, um stiamo consegnando mozzarella di bufala. Ciao ragazzi, Forza Napoli.
Buongiorno RDS, Claudio da Roma. Domani non vedo l'ora, sto a pranzo da Rossella, perché voglio assaggiare questi arrosticini allo zenzero. um già mi sto sciogliendo la lingua.
Con Cher l’autotune era più bello 😆
Buongiorno pazzi
Vi stiamo ascoltando🤣🤣 rebe e Jaco
La tana del granchio
Bresh
Nella tana del granchio c'è una canzone
Ho posato i miei vestiti al sole
Ti ho vista piangere dietro alle mie parole
Ma non sapevo cos'altro dire di te
Ora che siamo soli mi puoi pure parlare
Guardati intorno, non c'è nessuno
Non far così, non mi giudicare
Ho una parola sbagliata per ogni frase
Sono soltanto un uomo e non ci so fare
E anche se tu non lo vuoi sapere
Sappi però che alla fine ti voglio bene
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Un sacchetto di plastica
Tiene i nostri due costumi bagnati
Ce li siamo dimenticati
Nella macchina che è rimasta sotto al sole per tutta l'estate
Ad ottobre li ho ritrovati
Lascio la via per te
Ora che non è più un sì
Camera mia non è una metropoli
Che incubo stare ad aspettare in un monolocale
Sei fuori a carnevale
Sono una madre che si sgola
Una testa che gira ancora
Una chitarra che non suona
Una borsa piena di buchi
Se capisci che non ti amo
Sei una sirena che non nuota
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento, non mi dai due lire
Se il mare si è salato è perché un marinaio ci ha pianto sopra
Se han fatto il calendario è perché ti vorrei fare santa ora
Senti che forte il vento
Vento che non si posa
Cosa puoi dire?
Fammi solo sapere quando vuoi guarire
Dall'espressione hai qualcosa da dire per me
Ma lo sento non mi dai due lire
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Non solo te
Ho bisogno solo di riuscire a convincere te
Ma lo sento, non mi dai due lire
Io io le becco sempre tutte al pollo. Sì.
.
Fatti mandare dalla mamma
È Twist and shine shine e questa, vedete, se chiamavate me ve la indovinavo, bacio sono Teresa.
No, non fare così.
. Tu stessa, tu stessa.
Twist e shout
..
Questi sono i Beatles.
baby baby.
Io lo becco sempre subito, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Vengo anch'io. No, tu no, tu sei brutto e piccino.
Twist and shout..
Ciao Claudio sei bellissimo con la cravatta da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Claudio Roberta, mi sorge un dubbio, ma se Eugenio non ha indovinato, significa che tanto Eugenio non è.
Per i giochi richiamate con il prefisso di Roma oppure di Milano??? Ho ricevuto una chiamata con prefisso di Milano... non ho risposto...era per vai con il rif??? Spero di no... 😢
È la bamb baby, baby, ciao ciao e la bamb baby, la ba no baby, twist ciao twist ciao.
shaker baby shak baby and shout twist and shout. Come on come on come on come on Roberta, no.
😭😭😭😭😭😭😭😭
La prossima volta rispondo.... comunque non l'avrei indovinata oggi 🤩
.
Come on come on come on come on baby
Twist and shout
And the night.. Sembami.
Ciao, sono Rita da Prato, allora torno a casa, accendo la televisione, metto su RDS e che ti vedo Claudio con la cravatta. Ammazza Claudio, quanto sei buono!
Grazie ricevuto RDS bag stupendo grazie 🤗🤗🤗🙏🙏
Grazie🤗
Claudio, Roberta, senti, ma dite quello che ha fatto questo studio sull'Homo Sapiens. Che lui dormiva, va bene, come gli pareva, ma prendolo come esempio, mi sembra un pochino troppo, visto che campava trent'anni se gli andava proprio bene.
Tutti gli specialisti ci hanno fatto i ******* sul discorso del sonno dormire otto ore, e se ti svegli la notte problemi d'insonnia, vari tipi di insonnia eh io quand'ero pischello dormivo 25 ore. Adesso ne ho 52 vado. Dormire alle 11:30 mezzanotte, quando sono le cinque30 sei sono sveglio, gli occhi li tiro su, a volte mi sveglio durante la notte per fare la pipì, ma insomma um sto bene, e non posso neanche pretendere di farmi le ore che facevo quando ero ragazzo. Ciao ragazzi, siete fantastici, già da Treviso.
Ragazzi, anche mamma dei cretini è incinta.
Gatto persiano
Giuseppe da Villanova D'ASTI
Ragazzi sto ridendo in macchina da sola, la Fiat 500 davanti a me ha un mega pupazzo di Peppa Pig, buttato dietro sulla cappelliera. Vi penso e rido. Ciao da Valentina.
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Thailandia
Papà francesco
Egitto
Mancini Alessandra, Fondi (latina) 27/0788
Risposta: Cina, grotte di Mogao
India Taj Mahal
Grotte d'ajanta
India Taj Mahal
Malaysia
Ho sbagliato, ve lo rimando.
Ciao ragazzi, a me è capitata questa storia, nel senso io ho fatto le scuole a Pordenone, um Poi io sono andata a vivere a Udine nell'Alto Udinese e una mia compagna è andata a vivere a Dubai. Ci siamo incrociate due anni fa a Roma, senza fare apposta, così per caso proprio tutte e due in vacanza. Ciao ragazzi.
Ragazzi, a me è successo di andare in viaggio in vacanza in Irlanda e in un negozio di souvenir disperso in Irlanda ho incontrato il mio vicino di casa e non sapevamo di essere in Irlanda nello stesso posto nello stesso periodo.
Io e mio marito abbiamo incontrato a Miami la cugina che viveva a Roma che non vedevamo da tantissimo tempo l'abbiamo incontrata davanti ad un albergo. Così per caso non ci vedevamo da anni a Miami ci siamo incontrati.
, um io quando abitavo a Parigi sono partita per la Patagonia e con il mio fidanzato di allora, e sulla piazza di Bariloce mentre bevevo una birra, ho incrociato un mio amico parigino, e quindi poi si è unito a noi e abbiamo fatto il giro della Patagonia in quattro per 4.
Ciao ragazzi, io in viaggio di nozze, ho incontrato la mia professoressa del liceo di italiano nella hall dello stesso albergo.
Ciao, sono Giusy. Ti volevo raccontare la mia storia strana. Ero in vacanza con la mia famiglia a Verona da amici. Ho incontrato dopo circa trent'anni il mio primo ex, lui lì per lavoro, e eravamo una sagra. La cosa strana è ci siamo anche salutati, non ci si parlava più, ci siamo salutati, gli ho presentato la famiglia, um le cose strane della vita. Premesso che lui abita in Sicilia, io abito in Toscana adesso, e e ci siamo incontrati a Verona. Ciao, buona serata, dalla Toscana.
Ho incontrato il titolare di un ristorante di Roma che frequento spesso al Nike town di New York. Neanche ci fossimo dati appuntamento. Sabrina Roma
Io la settimana scorsa ho incontrato un mio professore, che ai tempi della scuola diciamo, era uno di quelli che mi bacchettava e che mi diceva che non potevo avere successo. Ho incontrato un mio professore del, diciamo della scuola superiore, che lui um io e lui facciamo oggi lo stesso mestiere e che in pratica gli stavo rubando un cliente.
Ciao ragazzi, sono Jack Dalegnano. allora Incontri casuali mi è capitato vent'anni fa, eravamo io e mio fratello in vacanza in Marocco. dentro al SK di Agadir. Praticamente abbiamo incontrato un nostro amico, anche lui di Legnano. casualmente che non vedevamo da tanto tempo. casualmente ci siamo proprio trovati lì. quel giorno lì a quell'ora lì nel succo di Agadir in Marocco. Pazzesco.
Si chiamano serendipità… incontri sincronistici di solito con un forte impatto emotivo e significativo :)
Marcella.
Ciao RDS. Parlando di coincidenze, a me è capitato in una vacanza ormai non credo più di una decina di anni fa a Rodi, um dove ho incontrato ben due persone che conoscevo. La prima è stata in una festa in una spiaggia sperduta a casissimo, un ragazzo che avevo conosciuto ad una grigliata di amici. E la seconda invece è fermata in un bar per chiedere indicazioni su dove dovevo andare, um ho trovato l'assistente alla poltrona del mio dentista, quindi stessa vacanza due super coincidenze che sicuramente non mi sarei mai aspettata. Ciao ragazzi.
Ragazzi. Buonasera. Allora io qualche anno fa abito a Siracusa e sono andata in vacanza ad Amsterdam ad Amsterdam ha incontrato un mio conoscente che era la in vacanza anche lui in un centro commerciale in ascensore e poi un'altra un'altra amica invece in un paesino vicino Amsterdam che è Briel. E e anche lì anche lei insomma di di Siracusa, quindi um non parliamo insomma di parliamo di di stanze davvero importanti, um però è capitato.
Ciao ragazzi, Fabio da Roma, um io un incontro stranissimo l'ho fatto anni fa a New York, stavo con mia moglie. Ho incontrato in ascensore dello stesso albergo, um un caro amico d'infanzia, quindi di tipo trent'anni prima che non vedevo da più di trent'anni, ci siamo riconosciuti in ascensore, e ovviamente la sera poi siamo andati a cena a New York insieme. E ogni tanto ci sentiamo. Questo è quello che mi è accaduto, non so la percentuale, ma credo che sia ben più piccolo di uno su 100000. Ciao, ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao, a me è successo anni fa a Parigi, vado vado con una mia amica um a fare un viaggio a Capodanno a Parigi, um atterriamo e vediamo da da Instagram che una nostra compagna di classe era ex compagna di classe era lì, e diciamo speriamo di non di non incontrarla. Prendiamo la metro per arrivare in centro, usciamo la prima persona che ci troviamo davanti, che era lei. Una coincidenza pazzesca.
Buonasera, Primosten ex Jugoslavia, Penisola non um senza macchine. Sono uscita di corsa per andare a prendere il pane che avevo dimenticato, perché i negozi chiudevano e sull'unica strada di Primosten ha incontrato la mia parrucchiera di Parma. Ma non solo, a Rimini, passeggiando sul bagnasciuga, ho incontrato il mio postino di Parma. Ciao.
Ciao sono Filippo. um io vivo a La Spezia da 23 anni, mi son trasferito qui 23 anni fa da Napoli. All'epoca per per lavoro. Ora sono sempre per lavoro, ma ormai stabilito qui con con figli e attività mie e in una mia gelateria mi son trovato un anno fa un cliente che è un era un mio compagno di classe delle superiori e anche lui vive qui nella stessa città e ci siamo ritrovati dopo anni e anni e anni.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
A proposito di incontri inconsueti, Io sono Stefania da Roma e il 25/04 ho incontrato sullo stesso volo per Trapani una amica conosciuta in viaggio a Cracovia dal 2000:22 che non Non avevo mai più visto. Mi è arrivato un messaggino WhatsApp, ciao, ma tu sei sul volo per Trapani? E io le ho chiesto come fai a saperlo? Dopo 30 secondi ho capito che ci stava anche lei, quindi veramente, e poi atterrate a Trapani, ci siamo salutate. Una cosa veramente, inconsueta, molto molto molto particolare. Evidentemente era destino che la nostra amicizia nata in una città della Polonia dovesse continuare, così in questa maniera così inaspettata.
Ciao. Allora io incontrai un ragazzo sul treno, um facemmo praticamente il viaggio insieme, ma non scambiamo una parola. um io scesi a San Pietro e lui proseguì il viaggio, mentre scendevo mi regalò un libro, che poi ho letto nel frattempo, insomma parlava apposta proprio di di queste coincidenze, eccetera. Dopo 15 giorni, forse. um Andai con mia sorella e mio cognato, um a San Benedetto in una pizzeria e chi era il cameriere? Questo ragazzo rimasi gelata a che mi. mi fermai. Insomma, gli dissi Ma tu eri alla E sul treno? Eh sì, sì, sì. Poi per qualche tempo ci siamo scritti così giusto, ma niente di che, insomma. E poi ci siamo persi. Abbiamo perso i contatti, però rimasi così un po' gelata.
Ciao sono Sonia da Roma e ero in vacanza con la mia famiglia alle Maldive a rientro, sono in aeroporto, sono entrata per fumare una sigaretta nella zona fumatori e osservavo questo ragazzo, dico lo conosco, lo conosco, era il mio avvocato. um È stata una un incontro piacevole. Grazie e buona serata.
Ragazzi a me è capitata una cosa simile, molto particolare. Mi trovavo a c- a Cracovia, avevamo fatto qualche giorno lì e dopo insomma tutte le escursioni eravamo rimasti un po' in dubbio sul che cosa andare a visitare e abbiamo deciso di andare a Badovic la città natale di Papetila um arrivati lì, quindi un giorno così di settimana, niente di particolare aspetta. Mettiamo di entrare al museo e troviamo un po' di confusione. Il tempo che io entro, mi trovo nella sala d'ingresso e il mio ex mi chiama, mi dice guarda un po' chi c'è, mi giro, e trovo il mio migliore amico, nonché testimone di nozze, um lì insomma, presente um cioè una cosa assurda perché insomma né io sapevo che lui si trovava in Polonia, né lui sapeva che io mi trovavo lì, quindi è stato bellissimo, molto emozionante.
Ciao, sono Roberta e a me è successa una volta una cosa molto divertente, e ho studiato a Milano, ho fatto l'università a Milano, poi mi sono trasferita per motivi di lavoro, um in Veneto, e in particolare a Vicenza. Un giorno sono andata a camminare um in montagna ad Asiago, che è una una zona insomma di montagna abbastanza nota da queste parti. E mentre stavo camminando in mezzo a diciamo un sentiero di montagna, noto un mio compagno di università, di Milano che mi fermo e dico ma Giovanni ma che tra l'altro vive in Inghilterra, quindi, um proprio un incontro assolutamente strano um, Niente, lui mi racconta che appunto la mamma vive e si è trasferita qui in Veneto ed era venuto dall'Inghilterra a trovarla, quindi facciamo, una passeggiata assieme, un pezzo di sentiero assieme e ad un certo punto ci accorgiamo, che qualche metro davanti a noi c'era il nostro professore di malattie infettive, abbiamo studiato entrambi veterinaria um, Che camminava sullo stesso sentiero e anche questo professore era ovviamente di Milano, tra l'altro un professore molto odiato fra noi studenti, quindi ovviamente ci siamo tenuti alla larga, ma mi è sembrata una situazione molto divertente in cui tre persone che abitano in tre posti diversi, um E che fatalità hanno frequentato per motivi diversi l'università, si siano incontrate in un sentiero di montagna, in un'altra regione, quindi è stato molto divertente.
Salve, io sono Gina da Bracciano e mi è capitato di essere andata in vacanza a Parigi, um sulla Torre Eiffel proprio in cima cima cima e mi giro e c'è il mio compagno di scuola del liceo. Erano passati tantissimi anni e ci siamo trovati sulla Torre Eiffel, è incredibile. Ciao a tutti.
Ciao sono Massimo di monza ho conosciuto una ragazza a Santo Domingo ero in viaggio con mia moglie e lei abitava a 800 metri dietro casa nostra a Monza non l'ho mai più rivista l'anno dopo l'ho incontrata nella hall di un albergo a Colombo in Sri Lanka
Ciao a me è capitato di incontrare il mio compagno di scuola dopo 10 anni che non lo vedevo io. Noi abitiamo a Verona e l’ho incontrato a Roma . E da quel giorno abbiamo riallacciato i rapporti. Un paio d’anni dopo siamo anche andati in ferie insieme.
Buonasera amici di RDS, ciao Chiara e Mauro. allora Eravamo in viaggio di nozze, parliamo del 94, che mia moglie um eravamo a a La Fayette nella galleria, conosciutissima in Francia a Parigi, mentre eravamo vicino a un negozio, uno stand, ci giriamo e incontriamo la nipote di mia moglie, che non la vedeva da una decina di anni. Tutto qua. saluti.
Erika da Verona
Buonasera. Allora io ho una macelleria a Roma abbastanza nota. Mi capita spesso quando vado in giro di trovare qualche cliente. La cosa più assurda mi è capitata, mi pare a Garda. Non mi ricordo Mirabil o Garda mi pare Gardaland che stavo con mio figlio. Stavamo in vacanza d'estate e dal secondo piano della giostra, quella dei cavalli mi sento strillare a macellaro era il meccanico che sta a 10 metri da dal negozio mio. Siamo incontrati là d'estate, senza saperlo, poi dovevamo passare una mezza giornata insieme e via. Ciao a tutti.
A me è capitato sabato scorso e stavo a Montalcino con la famiglia, io di Roma incontro un ex collega che era andato in pensione cinque anni fa, lui di Frosinone. Oppure un'altra occasione mi è capitata sempre per lavoro una ex collega dell'università ad Amburgo e ci incontriamo in un meeting lei seduta dalla parte del cliente e io dalla parte per cui mi presentavo in quell'azienda.
Ciao RDS, un evento pazzesco è accaduto diversi anni fa, ero andata a trovare il ragazzo con cui mi vedevo in quel periodo a Milano, non avevo mai visto Milano, io sono di Roma, um ci incontriamo a alla stazione di Piazza Garibaldi, inizia a parlarmi di Milano e dei milanesi, e a un certo punto mi dice guarda, se vedi in quel locale, um Al banco vedi due tipici milanesi che stanno consumando la colazione. Mi giro e gli rispondo quelli non sono due milanesi, quelli sono due biterbesi, tant'è che mi aveva indicato la mia amica storica dell'. infanzia che non vedevo da una decina di anni, probabilmente e grazie a lui mi sono voltata e le persone che stava indicando come milanesi sapevo essere viterbese perché conoscevo da una vita c'era lei e il suo fidanzato, almeno il fidanzato dell'epoca. Bli incontri strani. Grazie a tutti un sa- un saluto e buona serata.
Buonasera a tutti, sono Andrea, per gli incontri casuali dall'altra parte del mondo, una volta in Messico, mentre ero in vacanza con la mia attuale moglie all'epoca eravamo fidanzati e si stava girando ap.si sarebbe dovuti rimanere per una settimana, c'è arrivato l'uragano Katrina. Girottolando appunto per Messico per scappare all'uragano, guardando il metodo di giorno in giorno siamo finiti fino al Chiapas, nel Chiapas su una via, Abbiamo fatto l'autostop e siamo saliti su un pick-up, nel retro di questo pick-up c'era un'altra coppia, la ragazza di questa coppia è una mia vicina di casa a Roma, che incontri magari quegli incontri che incontri per tanti anni magari mentre vivevo ancora lì perché poi adesso lavoro a Milano. um La incontravo magari sul pianerottolo, ma giusto ciao ciao. E invece lì è stata praticamente la prima volta e ci siamo incontrati e parlati, come succede per i vicini delle grandi città, però dall'altra parte del mondo, tutti e due a pian passaggio dietro a un pick up in Messico con l'uragano. Incredibile.
Ciao RDS a tutti quanti. allora Io ho una cosa da raccontare, è successa un bel po' di anni fa. um Mio fratello abita a Torino e io abito a Varese. Ci siamo ritrovati praticamente all'insaputa uno dall'altro perché non sapevamo che tutti e due dovevamo scendere in Sicilia. Io supero una macchina, mi chiama mio nipote. Che praticamente era la macchina dietro di mio fratello e mi fa, zio, ma sei te qua in macchina a Roma che ci hai s- appena superato? Fa guardati a destra perché c'è tuo fratello, mi fa c'è papà, lo stai superando, mi fa io guardo era mio fratello praticamente all'insaputa di tutti e ci siamo ritrovati in autostrada, lui partendo da Torino e io partendo da Varese senza averci dato appuntamento né niente. Ciao, buona serata a tutti da Giuseppe. Ciao.
Anno 2016, viaggio di nozze a New York. In coda per la statua della Libertà, incontro un mio collega, ex collega universitario. Con cui avevo studiato a Pisa, lo siciliano e lui pugliese, un abbraccio.
Io nel 2000:06 sono andata in vacanza a Rimini con un'amica per una settimana, e ho rivisto un mio compagno di scuola, di scuole elementari. Io avevo trent'anni quando l'ho rivisto. E ci siamo incontrati per caso. a Rimini e adesso. Lui praticamente è il mio compagno e abbiamo una figlia di 16 anni. Ciao Rita.
Io e mia cugina entrambe umbre ci siamo incontrate allo stadio a Torino !
Ciao, sono Rossana, chiamo da Bergamo, um a me è capitato 25 anni fa, ero in vacanza con quello che era il mio fidanzato e attualmente mio marito. eravamo in vacanza in Andalusia, precisamente a Granada, e in uno dei vicoli di Granada ho incrociato, um una ragazza che abitava nel mio quartiere, Praticamente nella strada um vicinissima a casa mia. È una cosa veramente incredibile. Già Granada è una cittadina bellissima, piena di fascino, um incontrare questa ragazza è stato veramente una grande sorpresa.
Buonasera. Allora mia figlia in un viaggio di ritorno da Varsavia fa scalo a Roma. Lì incontra, lei aveva circa 25 anni, lì incontra un un ragazzo della sua età più o meno, che si offre di aiutarlo a portare i bagagli. um e anche lui faceva il tragitto da Roma a Catania. um Arrivati all'aeroporto di Catania mia mia figlia, um mi dice soltanto, papà, um aspetta non andiamo via subito che devo salutare un ragazzo che, mi ha aiutato con i bagagli a all'aeroporto di Roma. um, Come è giusto che sia, i ragazzi insomma si sono scambiati, lui proveniva dall'Australia però, da Sydney. um. Si sono si sono scambiati i numeri di telefono nel caso in cui um s-, insomma, ci fosse stato il l'opportunità di andare in Australia, in- insomma si sarebbero potuti rincontrare. Per difatti poi mia figlia per motivi di lavoro um e di studio um e ha fatto un periodo in Australia, a Sydney. um quando era lì lo ha richiamato, um si sono incontrati. E lui gli disse quando sono incontrati sì eh prendiamoci un caffè insieme, lo sai, gli dice, um mi- la migliore amica di mia mamma, um um sta ospitando una, una una ragazza di di Catania che fa l'archeologa. E mia figlia era, um era un'archeologa che proveniva da Catania. um e la migliore amica, e e quindi la la ragazza che la ospitava, che era una mia amica, era la migliore amica di sua madre, insomma um una cosa che è improbabile che succedesse eppure è successo.
Ah già, dopo 20 anni dalla maturità 😅
Ciao Eugenio da Forlì. Io ho incontrato la mia collega di lavoro a Sharm el-Sheikh, un mese fa.
allora Io e mio marito, New York, viaggio di nozze, e attraversiamo la Fifth Avenue e a un certo punto sento il rumore di una valigia. guardo, E trovo un amico di Manciano nel mio paese, che io non vedo mai e quindi ci siamo fermati in mezzo alla Fifth Avenue. Ma che ci fai qui? Ma cosa ci fai qui? um e fino a che ci siamo dovuti spostare perché altrimenti ci mettevano sotto. Lui era per lavoro e noi per vacanza, cosa che qui, ripeto, non ci vediamo mai.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
beh Per dire, sono Pino, mio papà, tanti anni fa eravamo a Taranto. Entrò entrammo in una gelateria, e e mio papà guardando il proprietario della gelateria gli disse. Tu sei mio nipote e non lo vedeva da quando era bambino.
Ciao RDS vi racconto di quando dopo sei anni mi sono trasferita da Milano a in Puglia, in provincia di Lecce e ero andata a Milano per vacanza mentre tornavo col Malpensa Express per andare all'aeroporto di Malpensa e tornare in Puglia, ho incontrato sullo stesso treno la mia maestra delle elementari che non vedevo da forse più di 10 anni. Lei a stento mi ha riconosciuta perché appunto ero cambiata e perché credeva che io stessi in Puglia. Quindi inaspettatamente ci siamo salutate e abbiamo riso assieme del fatto che senza esserci messe d'accordo ci fossimo incontrate sullo stesso treno per partire.
Leggetemi mi chiamo Martina
Buonasera ragazzi. I um per assurdo mi sono lasciata con il mio il mio ex ragazzo e per um diciamo, non pensare, sono andata con una mia amica cubana, a Cuba a trovare i suoi genitori, lei è a casa sia all'Havana che a Sanfuegos, e chi ti incontro al all'aeroporto, il mio ex ragazzo che mi aveva appena lasciata da poco, E oltretutto, e non avendo loro prenotato da nessuna parte, erano andati allo sbando ed era sera tarda, hanno sono pure venuti a dormire nell'appartamento della mia amica. Non vi dico come è andata a finire.
☺️☺️☺️☺️
Ragazzi, io mi ricordo il mio primissimo concerto di Vasco Rossi, San Siro, 80000 persone, secondo anello verde, dietro di me, il mio migliore amico delle elementari, è stata una cosa meravigliosa, non lo vedevo da trent'anni, e abbiamo cantato abbracciati insieme Alba Chiara, bellissimo.
Io invece mi trovavo a Roma a fare il militare sulla metro B. È affollatissima arrivata alla stazione della Cecchignola si svuota la metropolitana e rimango io e, Un mio carissimo amico di infanzia che ci siamo guardati in faccia e all'improvviso mi ha detto, caspita, in- incredibile, a Roma, dentro la met- metropolitana, nella stesso vagone nello stesso orario, pazzesco.
um Ciao, sono Daniela um a me è capitato di avere un amico delle elementari a f- um compagno di banco tra l'altro e con cui siamo stati anche fidanzatini, e um non vederci più da più di quarant'anni. Dopo quarant'anni io sono venuta a vivere a Genova, ma l'ho incontrato una sera a Savona, um Mentre passeggiava per strada con la sua attuale moglie. um è stato molto molto emozionante, quasi non lo riconoscevo. Ciao.
Il mio compagno, tre stati fa, 14/07, festa della Liberazione a Parigi. Ha trovato in piena sfilata un suo compagno di classe, delle elementari mi pare che questo del genere, cioè ma vi potete immaginare quanta gente c'era in quel momento sulle Champs-Elysées.
Qualche anno fa in un resort a Santo Domingo um a Bia Ie e giriamo l'angolo insomma all'interno di questo resort e mio marito fa no Riccardo, ed era un suo diciamo amico di quando era ragazzino e si sono rincontrati a distanza di circa, um vent'anni, non si non ci si incontrava durante, diciamo le le uscite dentro la città di Sassari, ma l'abbiamo trovato a Santo Domingo.
Ciao a tutti, anche a me è capitato in viaggio di nozze. quattro cinque giorni dopo il matrimonio a New York um era verso le 10 la sera. Abbiamo incontrato mentre camminavo con mia moglie, uno degli invitati, amici miei che non sapevamo fosse andato anche lui um negli Stati Uniti in quello stesso periodo.
Ciao ragazzi, a me è capitato che nel 2000:06 sono andata a Rhodi in vacanza con delle mie amiche, um ho conosciuto il mio, il mio attuale marito che ai tempi non era era solo un amico, dopo cinque anni ci siamo fidanzati, e poi ci siamo sposati, abbiamo due splendidi bambini.
Ragazzi a me invece è successa un'altra cosa assurda. um Io sono della Puglia, ho fatto le scuole in Puglia, a Molfetta, e poi sono andata fuori per lavoro, ho vissuto sempre un po' fuori. Quando ero in attesa di mio figlio ho deciso di partorire giù in Puglia. E lì in ospedale, che è un ospedale, poi in una città diversa Barletta da da dove poi mi sono diplomata. Vado a beccare un mio compagno delle superiori che aspettava la sua compagna che stava partorendo. Quindi abbiamo partorito praticamente i nostri figli a distanza di due giorni l'uno dall'altro e già.
Ragazzi a me è capitato per due anni consecutivi in estate di andare in vacanza. In due posti totalmente diversi fra loro, um lo scorso anno a Barcellona, l'anno prima all'Isola d'Elba, e incontrare, um La famiglia di un compagno di scuola di mia figlia che non sapevo assolutamente fossero, um in vacanza dove eravamo noi. Infatti lo scorso anno ci siamo detti, vabbè, il prossimo anno fissiamo direttamente di andare insieme, stessa meta, stessi giorni, e passiamo così un po' di tempo.
Entrambi provenienti dalla Sicilia
Beh, io in Francia a parte con un gendarme con tanti gendarmi che erano là. Ho chiesto uno Senti, scusa, mi fai ti fai una foto? E praticamente italiano Sì, Roma no, no, a Napoli? No, no, no, ho detto io sono di Salerno. Ah ah oh oh mio nonno Rocca Piemonte, praticamente eravamo dello stesso paese, cioè il nonno e noi eravamo dello stesso paese. La coincidenza a volte, mentre invece sono andata di solito a Filicudi. Per le vacanze, questo signore lo conosco. Era il neurologo di mio suocero e ci siamo incontrati lì e abbiamo cenato insieme.
Ciao Alessandro da dov'era. Io invece, nel 2000:16 viaggio di nozze, primo giorno, Union Square a Los Angeles, mentre stavo cercando alle nove di mattina la fermata del pullman turistico, guardo, dico Stefano, Stefano, eh, mio compagno delle delle superiori che non vedevo comunque da anni, cioè veramente assurdo. Abbiamo passato poi la giornata insieme.
Ciao RDS. Io nel 1982 eravamo in vacanza in Grecia in un'isola sperduta in barca, ci svegliamo al mattino e nella barca vicino a noi c'erano i nostri vicini di casa, di cui non sapevamo che andavano in vacanza in barca um nello stesso periodo. E ci siamo trovati lì per caso. Ciao.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma e niente, io una volta in Messico nel 2000:05, scappando dall'uragano Katrina mentre giravamo nel Chiapas, ho incontrato, chiedendo un passaggio a un pick-up nel retro del pick-up, un'altra coppia di Roma, in quale una ragazza abitava nel palazzo mio, non ci siamo mai incrociati nel palazzo, ci siamo beccati, appunto dall'altra parte del mondo, scappando nel Chiapas dall'uragano Katrina. Bella per tutti.
Ciao RDS, sono Davide da Perugia, a me è capitato, Quando ero in vacanza sull'isola di Favignana, su una scogliera, di trovare una mia parrocchiana che conoscevo. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Io nel lontano 1998, andai a Doha per lavoro tra l'altro, in Qatar che in tempi non sospetti nessuno sapeva dove poteva essere. E incontrai il mio vicino di casa che ci odiavamo nel vero senso della parola, e lì ci salutammo um com'è, cosa fai qui, com'è, come non è. Tornati a casa, ci siamo rincontrati ovviamente varie volte e non ci siamo più salutati. Buona serata.
Il vicino di casa mi sa tanto di stalker 😅😅
Ciaoooo Debora da Roma
Sì, buonasera ragazzi, Giuseppe da Gorgonzola. um sì anche a me è capitato questo però a distanza di anni, praticamente quando ero ancora in Puglia, ho finito le scuole forse elementari, Con questo mio amico dopo ci siamo divisi alle medie, poi ognuno ha fatto questa strada, io sono venuto qua in Lombardia da vent'anni, ci siamo trovati tipo due anni fa ad Alessandria, il centro storico di Alessandria. E lui vive tipo vive in Toscana, pensa un po' te, quindi, il mondo a volte è veramente piccolo. Ciao.
Ciao, sono Patrizia da Milano. A me è successo anni fa. Nel lontano 94, eravamo in vacanza io e una mia carissima amica che ancora frequento, um abbiamo incontrato praticamente il ragazzo che lei aveva conosciuto l'anno prima, a Lloret de Mar, un francese. Noi siamo di Milano, lui di Parigi, l'abbiamo incontrato dopo averlo conosciuto a Lloret de Mar, e lei averci passato la vacanza insieme, um l'anno dopo a Biarritz. Quindi ha 1000400 chilometri da casa più o meno, mentre stavamo raccontando ad una nostra amica che abbiamo conosciuto lì, a Biarritz, um del fatto che appunto um Silvia, la mia amica aveva avesse conosciuto questo Christopher l'anno precedente. Io le stavo raccontando la cosa, tra l'altro la mia amica soffre d'a- d'asma, e um ho dovuto chiederle se aveva il ventolino a portata di mano perché um avevo visto che lui era lì poco distante da noi, che stava facendo delle scale. E um ci stava praticamente venendo incontro, ma non ci aveva visto, tant'è vero che poi io sono andata a parlargli, lui di me non si ricordava naturalmente, ma della mia amica sì, e niente. Hanno ripassato l'estate insieme e poi, Amici come prima, ciao ciao.
Io ho incontrato in un boschetto um di faggi abbandonati um, Mentre stavo facendo delle fotografie al foliage in pausa pranzo così per passare il tempo e ho incontrato un amico delle superiori che non vedevo da tantissimi anni e oltretutto non l'avevo riconosciuto perché questo qui sembrava che ci avesse picchiato un fulmine. mi vedo arrivare uno vicino con un fucile, e mi prendo un colpo perché dico vai ora questa non la racconto. E invece lui era lì che cacciava e m'ha riconosciuto, m'ha detto te sei sempre uguale a vent'anni fa, e io ma ma chi sei e a domandare così e poi alla fine è venuto fuori chi era, ma io assolutamente non l'avevo riconosciuto.
Ciao, vi racconto la mia, io nel 2010 ho fatto la cameriera, per una serata per l'ultimo dell'anno, e una mia amica qualche giorno do- um qualche mese dopo mi fa, dai, vieni, ti faccio conoscere il mio compagno e al che mi presenta questo ragazzo, E e lui mi fa ma te sei la cameriera dell'ultimo dell'anno? E gli ho detto sì, sono io. um Morale della favola, lui è stato con questa donna per 12 anni e tre anni fa, siccome non ci siamo mai persi di vista, ci siamo messi insieme io e lui. Ora la sua ex, è una sua ex e una mia ex amica, perché vabbè, la storia è lunga, comunque. um il fatto strano. è che mentre quando l'ho guardato ho detto questo l'ho già visto, però non sono riuscita ancora a fare mente locale perché l'ultimo dell'anno c'erano, dovevo servire quasi 600 persone quindi vabbè.
Ah, quello ha chiuso. Cioè dice arrivano le cose sette30 e chiude, oh.
India
Birmania
Dambulla
Tempio d' oro .
Vietnam
cioè Voi lo sapete che per colpa vostra ho la mia immagine di voi vestiti da Babbe natali, tipo Mean Girls a fare il balletto, che ragazzi cioè nel senso mi avete sbloccato un ricordo.
Iran
Assistenza medica
I cani vivono in casette arredate
allora secondo me, ha fatto tipo una specie di street food. furgone dove dava da mangiare ai cani, una roba del genere.
Ha creato delle casette per i cani in canile con sembianze di case
nel canile della mia zona tutte le “celle” dei vari cani hanno il muro pitturato come se fossero sulla passeggiata mare, molto carina come idea, e rende meno l idea di gabbia
Let’s pretend it’s not the end ❤️😍🥰
*****
Pronto? Ah so io. Ah devo rispondere a qual- qual sito di negozio. Avete detto che ruolo non ho capito cosa ha detto la- che ruolo oggi. I della vita vostra i le sale giochi mi sembra che ha detto così, che ruolo insomma, che ricordo avete visto che ormai sono non ci sono più. Eh sì, in effetti, a mio ricordo delle delle sale goche di di di pigliarti delle, insomma, del calcio balilla di tutto que- quello che ci stava pure della ca- queste campine. È un ricordo diciamo dell'infanzia perché l'infanzia è poi, che è diventata ah diciamo, Ah no ma non ci sta. Ah l'adolescenza che poi dopo la um che poi dopo l'infanzia um che io proprio nasco con questo del um mi ricordo il gioco space Feder, il primo gioco di um di, ah che hanno portato a questa sala videogiochi questo gioco.. Una cosa um indemandacabile. Poi um più che un ricordo del s-, +1 ricordo di amicizia più che altro perché um sì che eravamo veramente fissati con queste che bucavamo. Io devo dire se, se. se se oggi mi facesse un conto di quanti soldi hovvocato in questa macchanetta, penso che avrei qualche qualche insomma qualche. Diciamo qualche euro da parte, eppure una bella abitazione con una bella macchina. Se se volete saperlo, visto che i soldi che ho bucato, che ho bucato lì lì nella macchinetta sono stato veramente, a 100000010000001000000 di lire, mil-, che dico? Ma ma ma potevo comprare il super tutta tutta la PlayStation. Io ancora non ci posso credere che a trent'anni checavo **********000000000 di lire, incredibile. Però. A parte questo, l'importante è che veramente se dobbiamo pensare ai soldi buttati veramente, um dobbiamo pensare a ma- non solo alla macchinetta di gioco ma anche, Altre cose, mi ricordo da tanti soldi che si buttavano, specialmente mia mamma. Mia mamma quella spendaccione no comprava, comprava di tutto, scafezzo, co cose che non si fano. Una ignoranza di di di una scena da allucinante. Mia mamma quella quando andava al mercato il venerdì che que- quella comprava quella qualsiasi cosa dalla da da da coso lì. Dai vestito al ai lambatari a tutta la sc-, guarda mio padre ci bastavano lo stento di un po diciamo operare perché mio padre era un operaio. eccetera eccetera. Ma poi guardando le sale gioco devo dire questo ricordo di tanti amici, di tanti bambini che ci volevamo bene che ci, insomma che ci eravamo un botto, ci becchiavamo, ma eravamo sempre felici e allegri perché eravamo in pace con perché sempre il bambino anche se, um Eccetera eccetera. e meno con queste evoluzione di queste cabine, di queste um di queste pupazze che si col tempo si sono evolute, poi in maniera poi intrana eccetera eccetera. Ho sempre se- um sempre se fino a a quando veramente, un giorno ho deciso veramente di di andarmene a casa e non uscire più perché ormai per me la vita, niente ve lo giuro, e poi il sal moltissimo um moltissime cose, tante tante cose potrei dire la bibita, della della canzone le patatine. Eh co- cosa stupida va. ah niente e poi, il ritrovo il ritrovo nell'adolescenza dove andavamo di solito dopo i compiti, um andavamo lì a- a giocare a cacciobalilla, alla macchina con la, a come alla cabina con la macchina, avete presente? Niente tutto questo. Allora Aspetto il vostro gadget. Mi raccomando, mandatemi il vostro gadget che sapete bene che cos'è mi mi aspetto tra tre giorni. Mi raccomando, portatelo perché l'ultimo non l'ho ricevuto. Va bene. la saluto. Saluto la centralista Roberta Lanfran. Ah Fita. Ah ma sembra ah ma. Ah c'ho chiamato alla radio perché hanno lanciato dice che hanno chiuso la sala gioco il governo. Ma ******* ti sto dicendo la radio mi stavo ascoltando la radio che ha lanciato il. ah e niente ci sto, e ci stavo dando tutta questa *******ta qui, um ******* um non mi ricordo veramente di che che poi quando avevo cinque anni. Comunque poi non mi piacevano più. Sì sì vabbè che ne so bottone. Adesso che è mamma, ma che ci che ci? Ma niente perché um ci ho raccontato queste giornate faccata il queste fata in questo salo ecco c'è una um come ha passato la mia vita da da bambina quando scende cose. Ma io non capisco. Io non mi capisci ti ti saluto.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Luca da Frosinone, vorrei giocare
SRI LANKA
Ciao voglio giocare alla cassaforte sono Ruben
😀
Ciao ragazzi sono Jerry da Salerno, vorrei giocare alla cassaforte di RDS.
Ciao, vorrei giocare alla cassaforte Piergiorgio
Ciao, sono Giacomo da Milano, vorrei giocare con grande entusiasmo.
Ciao, sono Stefania da Castel Mama. Vorrei giocare con RDS, la cassaforte.
Vorrei giocare alla cassaforte di RDS, Sono Gaspare del Sud.
Ciao sono Roberta da Spoleto, io e mio figlio vogliamo giocare con voi
Ciao, sono Antonio da Pineto, vorrei giocare con voi al gioco della cassaforte.
Ciao pronto per aprire la cassaforte Antonio
Ciao, sono Marco da Città di Castello, vorrei giocare.
Wow, siete grandi.
Ciao, sono Antonio da Pineto, vorrei giocare con voi al gioco della cassaforte.
Ciao sono Maurizio Costantini da Legnago VR. Vorrei giocare alla cassaforte
Ciao sono Simone di Ostia Lido, Roma e vorrei giocare al gioco della cassaforte con voi. Buonasera a tutti e, e speriamo di poter giocare, scusate, mi stanno facendo ridere.
Ciao sono Simone di ostia lido
Vorrei giocare al gioco della cassaforte
Iris di goo goo dolls
La canzone della mia relazione ❤️
Ciao, sono Michele dalla provincia di Foggia è una canzone che probabilmente non conosce quasi nessuno, vecchissima di Laura Pausini, ma la dedico alla mia migliore amica, Federica, ed è un amico, è così.
RDS, a me è una canzone molto mo- molto particolare. che mi fa venire in mente quando si è sposata mia sorella ho provato a cantargliele a mia mamma, però non ce l'ho fatto perché la seconda strofa mi sono messa a piangere e portami a ballare di Luca Barbarossa. Sono Gaspere da Santa Maria L Grotte. Ciao, re di essere.
Ciao RDS. allora La mia canzone è chandelier di Sia, 2000:14, e mi ricorda l'apertura del mio salone, il mio primo salone. E adesso a luglio, il mio primo salone mi dirà addio e ne apro uno di nuovo. Ciao, Jenny di Rosolina.
Qualche settimana fa in viaggio su una nave da crociera ho conosciuto un ragazzo che ha aspettato quasi tre ore per potersi avvicinare… Quelle notti poi sono state piene di sorrisi nonostante gli occhi stanchi fino all’alba.la canzone di Noemi mi ricorda quei momenti bellissimi… “Perché è impossibile scordare quelle notti con il sorriso e con le borse sotto gli occhi.. E quella sensazione che se ti innamori muori serenamente” Lo rivedrò fra un paio di giorni.ciao RDS
Buonasera a tutti, RDS. A me Russian distingue mi fa tornare all'estate dell' 85, i al mare, i primi amori, bellissimi, non ricordi?
Rosario
Ciao, buonasera, allora guarda Danilo, guarda per me molto banalmente eh però è la canzone è ancora di Eduardo Di Crescenzo e mi ricorda mia moglie, la la prima volta che vissi l'intimità con la mia moglie attuale. Grazie e siete fortissimi, buonasera.
Ciao, sono Rosario. um la mia canzone è. Se ti innamori muori di
Ciao, sono Rosario, la mia canzone è se ti innamori muori di Noemi, e mi ricorda dei momenti trascorsi molto recentemente in crociera con un ragazzo, che ha aspettato delle ore per potermi parlare e quando poi siamo stati insieme, a parlare, ridere, con gli occhi stanchissimi fino all'alba, um È stato bellissimo e le parole della canzone me lo ricordano davvero tanto. Ciao RDS.
La mia canzone. Del cuore che mi ricorda belle cose, è The final Countdown degli Europe. Mi ricordo all'epoca quando ero ragazzo che gareggiavo, facevo gare di sci, um esisteva ancora il Walkman, e avevo la cassettina con registrato, the final Countdown e me la mettevo al cancelletto di partenza prima di partire, Mi gasava un casino questa canzone. Ciao, Vieri da Firenze.
Ciao, io veramente mi sono un po' pentito di aver dedicato alla mia ex ragazza, um celeste di zucchero. Eh Perché. Avrei voluto dedicarla alla mia attuale compagna che. Va meglio, molto meglio. Riccardo da Bologna.
um la canzone che mi ricorda il mio migliore amico è Randagi di Holden, Ciao RDS.
Ciao da Malta. Sono Joe. Ti ascolto sempre.
La mia canzone favorita e' Per Te Per Sempre di Eros Ramazzotti. Mi ricordi bellissimi momenti della mia gioventu'. Grazie di tutto.
Ciao ragazzi, la mia canzone preferita che mi fa stare bene. mi fa pensare al bei momenti con la mia ex e una canzone un po' vecchia di Bjork, Bolet.
Cornfield Chase si interstellar non so perché ma mi dà un sacco di carica
La mia canzone del cuore, Angela da Genova, um leerà di mango, perché mi ricorda quando ci siamo fidanzati con mia moglie.
Ciao RDS sono Gabriele e la canzone che mi fa stare bene è Bad No More degli Evanescence, perché l'ho fatta ballare a mia moglie su una barca sul lago. Ciao.
La canzone che fa parte del mio momento di vita più bello e importante, perché ho trovato l'Amore la A maiuscola a 51anni è "Perfect Symphony di Ed Sheeran e Andrà Bocelli
Vi prego mettetela
Giuseppe da Tolentino
La canzone che mi fa stare bene nonché la mia canzone del cuore è Domani degli Articolo 31
Ciao a tutti, um la canzone che per me ha sempre, un grandissimo effetto, innanzitutto scusate, sono Domenico da Milano. La canzone che per me ha sempre un grandissimo effetto e fa un grandissimo effetto di ascoltarla. È è vero che vuoi restare. di Dell'amoroso. Ciao.
Ciao a tutti, sono ancora Domenico, sempre da Milano. Se invece parliamo di, serie TV strappalacrime, parliamo di, per quanto mi riguarda, la morte di Marissa Cooper in Ossio. E con questa chiudo. Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao RDS a me un film, un telefilm che mi faceva piangere tanti anni fa era la casa nella prateria. Mamma mia, mia moglie mi diceva sempre, madà ma che ti piangi? Non so cosa lì, ma a me mi faceva tanto piangere. Ciao RDS.
Oddio, troppo bambi il cartone animato e quando c'è la scena che sparano alla mamma, bruttissimo. Ciao.
Ciao amici di RDS. Partiamo dal fatto che io non piango praticamente mai per un film o una serie TV, ma una serie TV c'è riuscita è This Is Us. Credo che per ogni stagione mi sia fatto il mio ben piantino e per il finale di stagione dell'ultima stagione credo di aver pianto dall'inizio alla fine, per chi non l'avesse vista è assolutamente consigliata. Un bacione ciao Paolo da Palermo.
Ciao ragazzi, a me fa piangere la pubblicità di Gardaland quando vedo questa bambina che si trasforma in adolescente e poi da mamma che porta la bimba, solo a scrivere mi scende la lacrima, bellissima.....
Il piccolo timmy del canto di natale di disney
Marco, ciao
Ciao ragazzi, Non ci crederete, ma la scena che m'ha fatto piangere di più, dopo la morte del. Papà di Re Leone è stata l'ultima puntata. di Big Bang Theory. Da piangere attaccato alla coperta. Ciao, buonanotte ad Andrea.
A me viene da piangere, quando arrivano le bollette😂😂
Anche se visto e rivisto più volte. La lacrimuccia dal primo all'ultimo minuto e con il film Achico, mamma mia, struggente
Sergio dalla provincia di Teramo
Buonasera, ragazzi. Io vado proprio alla ricerca di questi film. due film che mi hanno devastato um a un metro da te. E la custode di mia sorella. Credo che la custode di mia sorella um boh non lo so, non avevo più lacrime dopo 20 minuti di film, devastante.
Per scaricare lo stress, guardo il film “mi chiamo Sam” e vado diretta alla scena in cui sean penn, in tribunale, deve dire addio alla figlia.
Ciao ragazzi, sono Alberto della provincia di Bolzano. um alcuni dei miei pianti più memorabili, i piantini più memorabili sono dovuti a dei videogiochi. In particolare a Final Fantasy 10 e Kingdom Hearts, um e niente ogni volta che li gioco, li rigioco, comunque, vedo le scene. Le scene più memorabili, più importanti. mi straziano l'animo. Ciao, buonanotte.
Ylenia da Cellara 😊
A me hanno fatto piangere i film "La chiave di Sara" e "The impossible" e anche "Wonder"
Ciao Ylenia
Ciao RDS. allora, Tante, tante lacrime per Marcellino pane e vino. um La vita è bella. Ma sentite bene, secchiate di lacrime quando guardo la serie Boss in incognito, perché mi commuove sempre, Vedere persone meritevoli e in difficoltà realizzate nella loro vita. Che poi è un po' da quadro aziendale. Quello che cerco di fare di fare io, però gli altri riescono meglio e mi fanno commuovere.
Ciao RDS, un film che mi ha fatto sempre piangere, è quello di quasi amici, soprattutto sul finale in cui loro si salutano, Da eguali e veramente strappalacrime, secondo me.
Ho pianto tantissimo con le pagine della nostra vita. E ho pianto di più leggendo anche il libro. Ciao a tutti, Silvia.
Io piango per il finale di Aladin nel cartone animato della Disney.
Vabbè, ma costi vuoi aspettare da uno che fa forchettate quattro per volta, se hai una buona memoria.
Ciao raga Andrea da Vittoria il cartone è più quello che mi portava proprio Dolce Remi era molto, molto, molto commovente.
È Marco Scandicci. Io io il film che non riguarderò mai più nella mia vita è Aico, quello con Richard Gere e il cane Rusky che praticamente lo lo, lo accompagna ogni giorno alla alla stazione, che lui va va al lavoro e poi lo lo aspetta la sera, poi un giorno lui non non torna più, che muore il film. E il cane distrutto continua ad andare alla stazione aspettare. Straziante, il saluto.
Ciao raga, bella, buonasera. Una dei film più belli che mi ha fatto anche piangere, 50:50, bellissimo, oppure um una scena di Avengers Infinity War, quando. Iron Man capisci che Spider-Man viene eliminato dallo sblocco di Tynas.
Ciao ragazzi Francesco, il film che mi ha veramente, veramente fatto piangere, Ma sin da adolescente fino a oggi, anche oggi non riesco, um a vederlo e e a non piangere, mia moglie mi prende in giro. Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore. Non riesco a non piangere, mi emoziona veramente nelle parti più profonde. Film fantastico.
Ciao raga-, allora secondo me la scena di Avengers Infinity War quando Iron Man capisce che Spider-Man, viene eliminato dallo schiocco di Thanos che lui, dopo tutto quello che ha fatto per averlo come suo pupillo, supereroe. Dopo che viene eliminato tutto il mondo gli crolla addosso e lì proprio, lacrimuccia, poi vede vede lacrimuccia.
*******************************************
Per la Pettinelli 🙂
Buonasera Guerrieri, io sono una cicala, però lavoro tutto l'anno, tutte le notti. Faccio il ristoratore, quindi niente, quei 1520 giorni di vacanze che c'ho, non vado a spese. Tam cicala tutta la vita.
L'influenza in studio Ciao amici, bentornati.
Ciao Filippo, ciao Alessandro, sono sempre io il vostro fidato guerriero, Antonio da Verona, sono qua sul posto di lavoro, ascoltando la vostra musica, ragazzi. Sempre bello ascoltarvi ragazzi, sempre bello! Forza guerrieri.
Ciao amici RDS, Andrea da Roma. Io dico sempre che bisogna saper spendere con il giusto rapporto qualità prezzo, um però sono uno che risparmia abbastanza, quindi, Per poi permettersi qualcosa di. Qualche sfizio in più. Un abbraccio a tutti.
Marco da Cuneo. Sono nato e cresciuto con una mamma, che nel cassetto aveva il pigiama nuovo e la biancheria perché in futuro non si sa mai. E quindi io sono diventato cicala. Ci cala però con testa, nel senso spendo tutti i soldi, ma non per cose stupide o futili. Spendo tutti i soldi per esperienze, però me li spendo tutti.
Ciao RDS. Diciamo che io sono metà e metà. Mi godo la vita quando posso, ma cerco di fare la formica, per un eventuale futuro migliore mio, della mia famiglia, di mia figlia, eccetera eccetera. Gabriele da Reggio Calabria.
Ciao RDS sono do- Francesco da Vignarello, provincia di Viterbo. Penso che sia sempre il caso di appellarsi ad una santa virtù che si chiama la temperanza. Quindi la moderazione spendere il giusto levandosi gli sfizi, ma avendo sempre uno sguardo un po' sull'orizzonte Ciao a tutti, buonanotte.
Ciao RDS Daniel da Genova. Io ho imparato a farmi mettere, Da parte della banca attraverso dei fondi obbligazionari, una cifra che io stabilisco e quando e quando raggiungo, La cifra per andare in vacanza, vado in vacanza, è una è un prestito fatto al contrario, cioè prima metto da parte i soldi attraverso una specie di rata che mi mi fa la banca e quando i soldi sono arrivati a una cifra con cui possono portare in vacanza me e la mia famiglia, si va in vacanza. Con una cifra pari a una rata di un prestito, però non mi indebito e se succede qualche imprevisto, si modifica un po' la vacanza e si affronta anche l'imprevisto.
Buongiornote guerrieri Pino da Firenze. Io uso un'altra tattica un salvadanio in media 1015 barra 20 € al giorno nel salvadanaio s'arriva il momento delle ferie e non c'è bisogno di andare a chiedere né prestiti e né mutui e ti fa una bella vacanza. Buongiornata a tutti.
Và guerrieri. allora io e mia moglie lavoriamo entrambi. Abbiamo due bambini, uno è in fase adolescenziale e l'altro è ancora um la famlia sei anni. Quindi noi per viaggiare, a parte durante l'anno abbiamo cioè. spese scolastiche. auto, bollo, assicurazione e quant'altro. Quindi per fare le vacanze, se dovessi chiedere un prestito, le farei quest'anno e il prossimo anno No, perché ancora dovrò pagare il prestito. Quindi noi abbiamo deciso da due anni a questa parte di fare un sabanaio. Non so, io Partendo seriamente nel senso finisce l'estate. Abbiamo finito la vacanza subito. a riempire non c'aveva mai. Cioè, noi riusciamo a gestire così la la situazione perché, uh sennò è più difficile, cioè per noi è più difficile, cioè essendo in due. Allora è diverso, non parti con tutta la famiglia, um e ragazzi sono soldini. E chiedere un prestito ogni anno per me, cioè per me, io penso anche per tutti. sarebbe un problema.
Eh buonasera, cari corsi e Ferrario, ma quale bella vita. Quando un papà si separa, altro che bella vita, lo puoi fare una volta a settimana, una volta ogni mese, quando capita, anche perché poi ci sono tante altre precedenze, di mantenimento e tanti gli extra e di qua e di là, io faccio due lavori ormai. La mia bella vita ormai è quando arriva a casa, arriva il weekend che tutti i latti escono a divertirsi. Mi vedo con i miei figli e poi la domenica, tutto il giorno divano, relax, partite, eccetera eccetera. A cinquantaquattr'anni. Eh questa è bella vita ragazzi. Ciao ciao. Pippo da Genova.
Una buonanotte dalla vostra farmacia notturnista Che vi ascolta al lavoro!!! 😘
Farmacista*
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Io mi chiamo Diego e anche io ho due fratelli più grandi di me, di cui uno fa anche il m- il mio stesso lavoro, sono un autotrasportatore, e non ci vediamo e non ci sentiamo da anni. Per causa di vecchie discussioni familiari dove sono subentrate le mogli e quindi da lì, hanno dato, hanno dato priorità alle mogli più che alla loro famiglia, um si è distrutto, 11 valore che i nostri genitori ci avevano dato.
Io ho litigato con mia sorella perché 3 anni fa' è morta la mia cara mamma e lei nn è venuta ai funerali,per me e' morta lo stesso giorno di mia mamma .
La stessa mamma ,e nn avevamo neanke litigato .Pina da Reggio Emilia
Dovremmo esserci tra amici intimi, figurati tra fratelli. Ciao Erasmo da San Diego
Ma come fai a litigare i fratelli, ma soprattutto per le mogli, ma come fate? Come fate una cosa assurda oh? Ma io e mio fratello siamo una cosa sola, cioè non esiste proprio litigare, capito? 0. Si conta uno sull'altro sempre, cioè si vive la fratellanza, si vive. ieri il vignettista.
Mamma aveva sette fratelli e una unica sorella più grande di lei, lei era la penultima, quella quasi la più piccola, e per questioni di eredità era ancora tra fratelli, la sorella l'aveva praticamente, um andava in giro a dire che non aveva sorelle, quindi mia mamma ha sofferto tantissimo, ha provato in ogni modo di recuperare il rapporto fino a che, Purtroppo se n'è andata in un modo orrendo e quando lei se n'è andata, la sorella è venuta con la coda tra le gambe a chiedere scusa a noi per come l'aveva fatta sentire e per rispetto a mia madre. Io ho accettato le scuse, ma dopo un primo momento che sembrava le cose si fossero appianate, sono rispariti di nuovo tutti quanti. Quindi siamo rimasti tra di noi in famiglia e basta. Ecco, però è veramente triste. Veramente veramente triste.
Ciao, ragazzi. Ciao, Guerini. Allora noi siamo quattro fratelli. Io sono il più grande, sono tre maschi e una femmina. uh, tutti ci siamo sposati. Tutti abbiamo avuto dei bambini, tutti la loro vita, la loro casa. Tutto come la vita deve essere. Però noi siamo sempre, sempre, sempre, sempre affiatati. se magari non riusciamo a sentirci un giorno sì e un giorno no o se c'è un problema su un fratello si fa una riunione. Ne parliamo. Siamo molto aperti in quel tralasciando cognate. magari possono succedere perché sono già succesi delle gelosie delle delle piccole cose, ma non sono stupidati. Noi s-. I nostri genitori ci hanno sempre insegnato che diciamo un albero..
Buongiorno FAMIGLIA
guerrieri. Mia mamma è una delle 24 de
Buonanotte guerrieri. Mia mamma è una dei 24 figli che ha avuto mio nonno con tre mogli. Non ho mai sentito né mia mamma né i miei zii dire mio fratellastro o mia sorellastra. Sì, e sono molto molto orgoglioso di questo, di questa famiglia allargatissima.
tre a 0 Barca, proprio sicuro sicuro.
Buongiorno ragazzi, ma in questo periodo l'Inter lo vedo molto molto male. Penso che ne prenda tre stasera dal Barcellona, eh.
Buongiornote ragazzi. Sono Luigi, la Guardia di Vittorio Veneto. Guardia giurata di Vittorio Veneto, ma onestamente io sono un interista proprio da decenni. Da secoli, anzi. um La stessa cosa si diceva dell'Inter quando incontrò il Chelsea e lo eliminò. Incontrò il Barcellona e lo eliminò, nel 2000:10 sto parlando. Anche all'epoca l'Inter era fortissima ancora più di oggi. E dicevano che l'Inter avrebbe fatto fatica a vincere col Barcellona, a vincere col Chelsea, a vincere col Bayern Monaco e a vincere anche in finale, col Bayern Monaco appunto, perciò secondo me nulla è scontato. Domani vedremo, non è più l'Inter di del 2000:10, neanche il Barcellona è più quello, hanno più giovani rispetto all'Inter. Vedremo, sarà una bella partita dai, secondo me sarà una bella partita.
Sai signora, come si è tenuto in forma, ammazza che cavallo oh, sua.
Buongiorno TDS Dario da Catania. Prendete i vostri telefoni e guardate i video sull'Etna. Stanotte è uno spettacolo. Ciao a tutti.
Ho capito corsi ma se corre come ha giocato con la Roma l'Inter ne piglia tre da vero Barcellona corre tutti pischielli Ho capito che non si sa mai come va, per carità, ma per me corre 10 volte di più il Barcellona per me ne pigliano tre Marotta tre.
Non ce la Fazicchio, non ce la faicchio. Buongiorno Francesco da Cerignola, panettiere.
Da pisana d'adozione, purtroppo è vero, Toscana è una delle più. Più tremende che starà dicono dalla mattina alla sera bestemmie, ma dalla mattina alla sera, ogni parola la bestemmia. Anche la mia collega che è qui davanti a me con la macchina e si sta entrando ora a lavorare. Eh sì, eh sì eh sì eh sì.
Come che cos'è il Dal? Ah, da. ammazza sei pure a Roma, dovresti pure capire un po' di cose eh, per dire da loro, non gli metti i soldi dentro.
Ciao ragazzi, allora io sono Veneto Doc e vengo da Treviso, quindi, mi lascio immaginare, andrei in bancarotta dopo tre giorni dentro a quel locale. Ciao, buona giornata a tutti. Fabiano da Treviso, Carbonera.
Filippooo.....dindarolo a Roma è il salvadanaio!!!!!😉 Barbara da Roma
Guarda che a Roma ci si mette pure l'articolo davanti, Erdindarolo.
Anzi noi a Roma mettiamo articolo pure davanti alla lingua italiana, il salvadanaio.
*******.....** vi ho salutato..... buongiorno/notte, Ale e Fil ...sono Barbara da Roma 🤗
Buongiornote DS Stefano da Roma che va a portare il pesce per domani. A tutti i lavoratori che riposeranno, tanti auguri per domani a tutti quanti. Sempre saluto Umberto, d'accordo, non c'è nessuno a quest'ora. E andiamo a lavorare i mercati a caricare. Buona giornata a tutti voi. Auguri.
Qui pasticcio e Company, noi ci svegliamo presto.
Lorenzo D'aragusa è svegliante. Buongiorno.
Ma invece di fare questo giochino qua, ma non si può ritirare fuori il gioco del senza sì, senza no di Max Pagani? Era troppo figo quello ragazzi.
Buongiorno da Enzo. allora La mia sveglia è tutte le notti a mezzanotte30. Perché si lavora. Swind. La vita è questa, è camionista.
Ciao RDS, sveglia presto. Trasportatore e trasporti eccezionali, un saluto grosso a *********! Ciao RDS.
Buongiorno RDS. um Giuseppe da Partenico, provincia di Palermo, autotrasportatore, sveglio dalle 20:15, direzione Agrigento. Una buonissima giornata a tutti, categoria sveglianti, lavoratori giustamente, alotrasportatori.
Buongiorno Edesse, Daniel da Torino. Tutti i santi giorni sveglio alle due30, camionista. Un abbraccio e grazie per la compagnia.
Alessio da Pisa, dalla provincia di Pisa, però vivo, a Pescia in provincia di Pistoia. um io sono nella categoria che vado all'al- a letto molto tardi. perché lavoro di notte da 23 anni. Ciao ciao ragazzi.
Ciao Tommasina da Nova Milanese del team a letto presto e sveglia presto. Sono le quattro. Stiamo tornando con i miei bambini da Sharm el-Sheikh. Non so se mi riaddormenterò perché per me ho già fatto le mie ore di sonno. Quattro ore30 va benissimo. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, Antonella dalla Calabria, direzione aeroporto, lavoro in aeroporto, quindi mi sveglio tutte le mattine quasi presto. um e niente. Vi saluto, mi fate sempre compagnia, e vi mando un mega salu- ma- un mega bacio. Grazie 1000, ciao.
Per la categoria vado a dormire tardi, sto rientrando dopo il mio bel viaggetto con i camion. Tra due ore sono a Roma e il letto mi aspetta. RDS, i numeri uno.
Buongiorno um Massimo da Roma, trasportatore. In questo momento mi trovo a Roma, faccio parte della codaia, che mi alzo presto, perché mi alzo tutte le notte30, notte30, l'una. um E niente, come sentite vi stavo ascoltando. Buona giornata, grazie.
Ehi ragazzi. Io tutte le mattine alle cinque puntuale.
Guerrieri, buongiorno, Andrea da Pescara, sto andando a San Benedetto a portare il pane.
Buongiorno ragazzi, io sono Placido, vado a lavorare, nella provincia di di Treviso. E mi sveglio tutte le mattine alle 3. Buona giornata ragazzi, un abbraccio. Ciao ciao.
Ragazzi, io sono uno di quelli che va a dormire molto tardi. perché faccio le consegne di cornetti. la notte, quindi. Esco alle 11. Finisco alle 08:30 di domani mattina, quindi. Molto tardi a dormire. Buona giornata a tutti.
Ragazzi, come vi ho mandato ieri il messaggio, io vado molto molto tardi perché faccio il lavoro notturno, mi fate compagnia. dalle 11 di notte fino alle sei di mattina. Grazie, ciao, buona giornata.
Buongiorno, sono Elena da Roma e sono uno di quelli che si alza molto presto perché sono molto povera. Buona giornata.
A letto tardi!!
Spingere
Un saluto da Fabio in viaggio verso la Calabria
Sempre attivi!
Buongiornotte ragazzi, buongiornotte Simone. Da Borgo Cerreto direzione Guidonia, autotrasportatore, una 12 gradi e tutto tranquillo, tranquillo. Tutto gappa gappa. Un saluto a tutta la categoria. Ciao ragazzi.
Ragazzi, buongiorno. Ho già anticipato il lavoro, perché si deve rientrare presto, che c'è una megra grigliata di arrosticini in azienda. eh. e vai viva la festa dei lavoratori.
Ciao, sono Ale Phil e io ancora ascolto RDS.
Buongiornotte. Sono M UTI e anch'io ascolto RDS. Aspetta un attimo, Higgins, Higgins, chiudo il calcello capi? Esono i cani, no, no.
Buongiorno, Renato da Fiumicino, um ritornando al discorso dell'Inter, per me l'Inter prende una sveglia che si ricorderà per parecchio tempo. Prende una sveglia da paura. um Gioca sta giocando molto male. E poi il Barcellona con quei ragazzi che giocano a memoria, per me gli dà una legnata da paura che se la ricorderanno perché vedrai che in casa il Barcellona mena, cerca di fare più gol possibile perché poi a San Sito l'Inter gioca tutto. Però a Barcellona prende una legnata da paura. Ciao ragazzi. Io sono arrivata al lavoro. Ciao.
Buongiornotte ragazzi, Gianluca da Roma, sveglia 03:48, stiamo andando direzione, supermercato, io e Gianluca. Ciao.
Buongiorno RDSonnambuli! Noi più che svegliarci, lavoriamo sino alle 7! Un abbraccio dalla Sardegna, Taty e Zizi. ❤️❤️❤️❤️Qui già aria di mare, vi aspettiamo sulle spiagge di Alghero.
Pietro Mantova Simone Inzaghi
E Marco Carta, questa volta lo so, ciao RDS. come Ieri, anche oggi.
Francesco da Nettuno ..Giacomo Poretti
TAMBERI . LUCA DA FOLIGNO
Personaggio è Shin Rat.
Caterina Balivo, Emiliano di Arboreale.
di essere il personaggio, il personaggio di oggi è Gue Pequeno, Gianni da Roma.
Alessia Marcuzzi, personaggio famoso.
Buongiorno ragazzi, secondo me è Simona Ventura.
Il personaggio è il professor.
Federica Pellegrini nella da Perugia.
La voce misteriosa di questa sera di Giovanni Allevi, Luca da Padova
Placido Palermo, Susanna, messaggio
Laura Pausini.
Sono Katia da Comiso e il personaggio misterioso per me è Valeria Marini.
Ciao, sono Manu Andrea Pisani.
Buongiorno RDS. Paolo Bonolis. Potrebbe essere. Ma non credo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Susanna Messaggio, Pino da Fonte.
allora Buongiorno a tutti, Andrea Pescara, ieri ho detto Lady Gaga e mi sono avvicinato quindi è *******, vai!
Secondo me il pe- il personaggio misterioso è Paolo Bonolis, Marco da Pavia.
Paolo Bonolis
Maria de Filippi
Federica Pellegrini, Lella da Perugia.
Alba Parietti
Alessandra Amoroso. Marco da Pescara
Enrico Brignano.
Ragazzi, secondo me è Lisa. Lisa Lisa.
Il personaggio è Fabio De Luigi.
E il perso- sono Luciano da Vallelunga, il personaggio misterioso è Su- Susanna Mess.
Dai, dai che è facile, Gerry Scotti.
Giuseppe da Roveretto, Platinette.
Buongiorno, Miriana Trevisan, Taffio da Cantagallo, Prato, buona giornata a tutti.
Buongiorno Taffio da Prato, Miriana Trevisan. Buona giornata a tutti.
Ci sono, ci sono il professor Schettin della fisica che ci piace.
Lucciola da Ventimiglia per me signorini.
Riccardo da Corridoni e il personaggio sono i Comacosi
Guarda che cattivi, adesso andato anch'io su Google a vedere se ci sono le frasi che mettete per non trovarle, cioè però io non ho più parole, che ca- cattivi proprio.
Francesco da Nettuno. Rocco siffredi
Buongiorno RDS, il personaggio è Cesara Buonamici.
E Giulia stabile, ho capito.
Ciao Sabrina Impacciatore.
Susanna Messaggio
Buongiorno
Buongiornotte, Giuseppe da Catania. Oggi l'Etna si è svegliata in questo modo. Io ho direzione Augusta, pasticceria. A lavorare. Buongiornotte.
Secondo me il personaggio misterioso è Taylor Mega.
Gabriella Golia, Carlo, buongiorno.
Buongiorno RDS Damido, Castiglione Olona. del personaggio è Giuseppe Conte.
Ciao RD, Jonathan da Crema, per me il personaggio misterioso è Chiara Ferragni
Tommaso da Sassari, Andrea Pisani, dei Pampers, Forza Torres.
Buongiorno Guerrieri, nn la sooooo🥳🥳🥳🤗🫡🪂
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma e anch'io ti ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7. e Melania, mi dispiace per il tuo cucciolo, io lavoro in un asilo nido, sono un'educatrice di asilo nido, ti dico che c'è un'epidemia di tossi allucinante. Povero, un bacione al tuo piccolo. Naturalmente l' anche alla tua piccola Greta Beppe. Mi pare che si chiami così, un bacio e e vi ascolto sempre, siete grandi, siete il top, i migliori, vi adoro, baci.
La siglaaaaaaa.....evvaiiiiiii🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳👏👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma chi ci mette i soldi in banca, chi ci mette?
Ciao, sono Francisca e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata a tutti.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao, sono Simone e anch'io faccio parte del 50 percento della popolazione che ha più di 8000 lire in banca. E vai, ciao poverini.
Buongiorno RTS, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ivano Alba Adriatica. Ciao ciao. E' appena suonata la sveglia.
Ragazzi, io una volta aggiustavo le serrande, vado a fare un intervento da Bulgari a via a via Condotti, ho appoggiato la saldatrice su un tavolino, ma brutto, ma veramente brutto. Sono venuti subito quelli della della sicurezza, quel tavolo costava 70000 €. Mi veniva da piangere. Sono stato due ore che a mano.
Buongiorno ciurma dell'alba dei pazzi viventi, sono Rubber, cappello di paglia e anch'io dalla mia nave. Ascolto RDS la mattina, ciao!
Un mio danno che ho fatto da giovane, 15 anni, quindi parliamo degli anni 80. Primissimo lavoro elettrauto. Il principale decide di farvi montare questo impianto stereo su una mini, mini modello vecchio. Ho fatto l'impianto, tutto okay, funziona tutto bene, tutto a posto, contento del mio operato. Solo che uscendo dalla macchina mi sono accorto che le casse posteriori, Tutte le viti uscivano fuori dalla carrozzeria. E quindi questo mi è rimasto impresso. Sin da allora. Buongiorno a tutti, ciao ciao da Angelo.
Dopo un anno sicuramente sono vietati i prezzi e pagate in più. Raffaele da Caserta. Pronto ufficio.
Ciao RDS sono Lorenzo Tru anch'io la mattina ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi di. Ciao ragazzi.
Buongiorno RDS. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Giovanni dalla provincia di Taranto. Un saluto anche al nostro regista.
Ciao Melania e Peppe. Sono a Ken Polimar, e ascolto anch'io l'alba dei pazzi viventi. Toni da Roma, ciao belli, ciao.
Il problema è proprio quello, è aumentato tutto, ma gli stipendi sono vent'anni fermi.
Buongiorno, sono P Pig, anch'io dalle cinque alle 7, quando non faccio porcate, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno a tutti, Andrea da Pescara, in questo momento a San Benedetto, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. E mando un bacio a Melania, dopo che gli ho mandato un abbraccio, stavolta il bacio. Ciao ragazzi.
Eccomi, sto ancora guardandovi. Pensavo proprio che mi chiamavate, che mi salutavate. Ciao ciao a tutti, ciao Melania, ciao Peppe.
Ciao, buongiorno sono Alessio da Pistoia, anch'io ascolto, l'alba dei pazzi viventi, da quando c'era, Cioè gi- gi- g- g- um.
Buongiorno RDS, anch'io sento la ba dei pazzi viventi. Sono in viaggio, sulla 14 in direzione, Bari. Ciao ciao a tutti. Filippo.
Vigila Canicattì già di ritorno dall'aeroporto di Catania, per lasciare l'allenatore degli Stadions Kings League.
Buongiorno Melania e Peppe. Un saluto dalla Sicilia da parte di Giovanni, Gabriele e Francesco. Anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
ciao Melania ciao Beppe anch’io dalle 5 alle 7 ascolto L’Alba dei Pazzi Viventi
Nutriamen da Rovigo
Buongiorno, sempre del vostro amore. Ciao Bepi, ciao Melanie, qui a Torino, in questo momento 10 gradi, dai che man mano arriveremo all'estate, ma proprio man mano eh.
Belli siete voiiiiii❤️❤️❤️❤️
Svegliante
Mi sono dimenticato di dire che dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi e rivedo anche a due su cinque dei digitale terrestri. No, son due giorni che c'ho un sonno che voi non potete immaginare.
Dormiente
Svegliante
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Sveglia nte
Dormiente
Svegliante
Sveglianti
Svegliante
Svegliante Annalisa Mesola Ferrara
Svegliante
Svegliante...... Ma non mi ricordo il gioco
Sveglianti
Svegliante
Svegliante
Michele da Arezzo
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Niko da pordenone Svegliante
Svegliante
Svegliante Laura roma
Svegliante
Svegliante... Rita da Canicattì
Sveglianteee Barbara da Roma
Svegliante
Svegliate
Dvgliamte
Svegliante Carlo Cavalera da Galatone (Le)
Svegliante
Ciao, sono Emanuela, svegliante.
Sveglia del
Svegliante Andrea da Agnone
Svegliante
Svegliante, svegliante, svegliante, svegliante, svegliante, svegliante. Ciao, sono Emanuela dalla provincia di Lodi, ciao ciao.
Svegliante Daniele da Bronte
Dormiente
Sveglianti 🏳️🌈
Direzione 5 Terre per un trekking con la mia compagna
Dormiente
Svegliante
❤️
Svegliante
Dormiente
Dormiente!
Mattia da Milano
Svegliante
Marco Varese
Svegliante
Sveglia del
Buongiorno a tutti, sono Monia, buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Come tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto sempre l'alba dei pazzi viventi.
Ciaooo Luca🤗🤗🤗
Buongiorno, buongiorno per tutto il giorno, sono Patrizia da Roma. E anche io ascolto RDS.
Sveglianti Gresy Santamaria
Sveglianti
Buongiorno
Rds❤️😘
Dormiente come tutte le notti facciamo l'asfalto in autostrada Luca
Svegliante, buongiorno da Salvo
🤣🤣🤣🤣
By ben ti sta, ben ti sta, non m'avete chiamato? Ma come fai a non sapere i conduttori dell'alba dei pazzi, ma ci stai parlando insieme. Io per esempio so che c'è in regia, Lucone Berardinellone, mhm il Pirellone.
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Melania, Luca e l'altro.
Ciao, sono il pitone di Cicciolina, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao.
Ho un pare, mi raccomando, dalle cinque alle sette ascoltato la pazzi 20. Io lo vedo.
Beppe, ci metto la faccia, un paperino da passeggio. Italo da Roma, Varese doc. 61 paperino da passeggio, traduco. Niente. ma il Palermo e il Bari dove lo mettiamo? Eh? Dalla serie D lottiamo ancora per salire in serie A, con presidenze, plusvalenze, non si capisce niente.
RD Buongiorno, sono Federico T Terni, ma il Palermo già gioca in serie B
Buongiorno Alba Depazzi viventi. Volevo correggervi perché lo sponsor Escort Advisor non è del Palermo FC, ma dell' Athletic Palermo, società dilettantistica. Sempre della città di Palermo. E comunque sì, il Palermo è attualmente quinto in campionato in serie.
Il Palermo è in serie B
E adesso la pazzia di Roberto raddoppia, vi scri- vi mando i messaggi vocali, col palmare da lavoro, così la smetto di tirare fuori dal taschino il cellulare. Buongiorno mi amori miei, anche da lavoro.
Ragazzi, sono sempre io, guarda che vi siete sbagliati lo sponsor Palermo Calcio Enel, main sponsor è World Old Wild West
Io ho ricevuto una stampante. Ero felice come una Pasqua, pensavo che era la PlayStation, e invece dentro c'era una stampante. E mia moglie poi m'ha detto però che con scanner eh. Ciao.
Buongiorno Melania Beppe, Matteo D Varese. Una volta i miei compagni di classe, le superiori mi avevano regalato dei boxer con scritto chi l'ha visto? Al momento ci ero rimasto male, però poi mi sono messo a ridere.
Ciao ragazzi, a me per il mio compleanno mi hanno fatto un regalo, che io già avevo regalato alla stessa persona, che era riciclato, che era riciclato dalle altre persone ancora. Ciao.
Buongiorno, a me hanno regalato la zia del mio compagno una um spazzola per il viso rosa, che vibrava e assomigliava a tutto fu una spazzola per il viso.
IL PALERMO é in serie B ed é in zona play off e potrebbe andare in serie A.
Grazie per il FORZA Palermo, ma vi siete confusi
Ma il mio re- moroso una volta mi ha regalato una borsetta marrone, che io quando l'ho apert- ho aperto questo regalo, ho visto sta cosa ho detto Oddio, ma um ho cercato ad arrampicarmi a cercare le tasche per dire almeno ah beh, ma almeno ha tante tasche e non aveva neanche tante tasche. Cioè, non sapevo, ho dovuto cambiarla.
Pino Di Matteo da Collesano (PA)
Sveglianti Maurizio da Perugia
Buongiorno il Palermo e in serie B
Buongiorno... potete ripetere la notizia sul Palermo calcio? Perché non mi torna,il Palermo è in serie B e a 4 giornate dal termine è in zona play off....grazie
Son li amici del Padova (gemellati con il Palermo) ad essere promossi in serie B
Nel 2000 ebbi un incidente abbastanza grave. Mi praticamente mi spaccai la testa quando mi ripresi che era sotto Natale la mia dorata cognata mi ricordò un cappello di quelli di velluto bruttissimo con le orecchioni per non fare vedere nulla delle mie ferite che oggi me ne vanto e me ne tengo come un tatuaggio. Abbasso mia cognata.
specifica nn e il palermo prima squadra
Ma io li ho sempre fatti i regali imbarazzanti, non che li ho ricevuti. Ho regalato a un mio amico di sessant'anni la mutanda, perizoma con la faccia dell'elefante davanti con la preboscide per metterci e voi avete capito cosa. Invece a una mia amica gli ho regalato un bel fallo, ma non vibratore, un bel fallo di gomma, bello con la ventosa, così se non scappa in giro. um, È questo, poi vabbè, mi devo, ci devo pensare, perché io sono un po' fuori di testa.
Buongiorninissimo Anime Stupende e Meravigliose 🥰Come State?Un Grandissimo Abbraccio a TUTTI😘😘😘❤️❤️❤️
Sono Carlo Da Parma e tutte le mattine ascolto Alba dei pazzi viventi ciao 👋 a Melania e Beppe di RDS
Andiamo a trovare un collega che è appena tornato da un intervento e diamo l'incarico a una del gruppo di comprargli il regalo era Natale e gli compra una gigantesca palla rossa piena di cioccolatini. Nel momento in cui gli diamo il regalo cala il gelo. Lui non sapeva più dove guardare. Ovviamente era stato operato di vari cocle.
Luca, mi rivolgo direttamente a te, visto che una volta Beppi e Melanie mi mandavano il messaggio privato di non WhatsApp l' MS l' SMS, e mi sentivo così importante per loro. Ti devo chiedere una cortesia, mi puoi dire il titolo di quella canzone che fa, no one never know. Ah. perché voglio aggiungere la mia playlist. Grazie.
Ciao belli. allora il regalo imbarazzante è stata, una spogliarellista per il mio addio al celibato. Ma um c'è un ma, l'imbarazzo, è stato da parte dei miei amici, cioè ce l'hanno avuto loro, mica io. Perché la spogliarellista me l'ha regalata mia moglie. Eh sì, e non so perché tutti dicono che siamo una coppia strana. Bah, ma perché? Cosa c'è di strano? Ciao da Giampaolo da Roma, Salentino Doc.
Ciao Melania e Beppe sono Antonella da Sassari ed anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno pazzi. Io il regalo più inutile che ho ricevuto in assoluto, è un portafoglio, lo sanno che il becco di un euro.
Buongiorno RDS. Volevo sottolineare un Un argomento che avete poco fa detto in diretta nazionale che è praticamente errato. Avete comunicato che il Palermo è stato retrocesso in serie D, per motivi sanzionati dalla Lega, per non avere assolto dei pagamenti, ma non è così. La la squadra che si sta parlando, che è stata promossa in serie D perché ha vinto, Meritatamente il campionato di um eccellenza. um È stato l'Athletic Palermo, che è un'altra squadra, completamente un'altra squadra rispetto al Palermo calcio. È una squadra di una seconda squadra di città, um e poi sì, sulla maglia ha lo sponsor Escort Advisor. Quindi non è stato il Palermo calcio che sta, um Giocando per i play-off per andare in Serie A, a essere stata retrocessa, ma è stato il Palermo, Athletic Palermo a vincere il campionato di eccellenza e accedere storicamente per la prima volta in serie D. Ma per meriti sportivi, non per demeriti. Grazie. Buona giornata.
Ciao, anni fa, quando mio figlio era piccolo, il giorno del suo compleanno, un amico nonché vicino di casa um um viene a casa, però era evidente che si era dimenticato della festa di compleanno. Lui di solito gli faceva un regalo, a un certo punto vediamo che parte e torna a casa sua, ho una sorpresa per tuo figlio. um Rientra, torna a casa di nuovo con un bel paccone bello tutto impacchettato con carta regalo eccetera, mio figlio sgrana gli occhi, pensava fosse si trattasse di un Lego, di qualcosa del genere, apre un pacco di fette biscottate integrali. ecco Qua.
😜👍
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe Pino. Noi una volta abbiamo fatto un torneo di calcio come sponsor avevamo delle, la società di pompe funebre e regalavamo le cassettine da morte, da morto al ai giocatori, invece del gagliardetti gli davamo le casse da morto piccoline.
Ciao, io da milanista se non erro, ripeto, se non erro, mi ricordo che ero il Milan che aveva, um lo sponsor punto Pu ma era una marca di jeans, se non erro, Pu jeans. Ripeto, però da verificare. Ciao, è forza Milan.
Buongiorno Rds
Un team di moto 2
Ha come sponsor onlyfans
Parlando r- regali imbarazzanti, vabbè dai, um la squadra del San Paoli in Germania è stata sponsorizzata proprio, dal consorzio um delle um donnine che che fanno il lavoro lì a proprio a San Paoli.
Albegia, Barbagia, Bitti, Sardegna
Ciao sono Stefania da Bologna e faccio l'insegnante
Ciao, sono Simone da Macerata, faccio il rappresentante di pasta fresca all'uovo. E vorrei giocare a detective, grazie.
Buongiorno Pino, chef, faccio lo chef.
Tiberio polizia
Ciao sono Saverio, buongiorno. Da Ciampino, io faccio la guardia giurata e sto andando a casa che ho smontato dalla notte. Grazie Melania e Beppe.
Domenico da Cosenza, autista. E' possibile giocare con voi? Buona giornata. Anche io ascolto dei pazzi.
Operatore ecologico
Alberico
Vito da Andria..calzolaio
Buongiorno, buongiorno a tutti, sono Mariangela. Io sono una magazziniera di notte, una donna delle pulizie di giorno. Ah, dimenticavo, sono anche una mamma di cinque figli. Ciao.
Ciao buongiorno RDS sono Rocco da Fermo e sono un imprenditore edile.
Buongiorno Beppe e Melania, sono Luca da Marina di Ragusa, sono un infermiere nel reparto di psichiatria. Sto andando a fare il mio turno mattutino, vi mando un abbraccio.
Chiara da Prato lavoro in un agenzia di riscossione tributi
Simona agente polizia locale
Ciao Melania, ciao Beppe, buongiorno. um Sono Tatiana da Ancona e faccio la tranciatrice e rifilo, in una ditta di alta sartoria maschile.
Francia lavoro in ospedale e sono una dietologa ciao Rita
Ciao, io sono un operatore di qualità processo seguo le attività produttive e curo la qualità delle lavorazioni
Vincenzo Clarizia 53 anni ispettore guardia di finanza 😘🫂
Vito sono un capo officina
Paolo Gnata grafico
Giovanni da Varese
Operatore ecologico
Spazzamento meccanizzato strade
Impiegata amministrativa e Networker. Bruna da Milano
Da tutti RDS, mi chiamo Martina, vengo dalla Toscana, e niente, sto cercando un posto per la macchina perché io lavoro come all'ospedalone. Però um oggi è il mio ultimo giorno prima che che cambio posto. um e niente, speriamo un bene, perché sono già in ritardo stamani. Ciao a tutti, ciao belli.
Sono Giorgia ho 10 anni, sono una scolarla e da grande vorrei fare la cameriera
Ciao RDS e lavoro nella direzione strategica di un grande ospedale a Roma ed è veramente una figata. Ciao ciao.
Ciao, buongiorno, Massimo da Roma, trasportatore, trasportatore. Viaggiatore.
Roberto e ricarico e distributori automatici le macchinette del caffè. Come volete?
Jasmine San Polo d'Enza Reggio Emilia Macellaia!!! Anche io ascolto RDS❤️😍
Buongiorno, Melania. Buongiorno Peppe. Sono Ivano e faccio l'imbianchino. Ciao ciao.
Saverio Milano guardia giurata
Ciao, anch'io sono il signore Giallo e io ascolto tutte le mattine l'alba di pazzi viventi con Beppe e Melania. Ciao.
Giovanni albenga magazziniere
Finanziere?
Finanziere
l Hanno rovinata
A domaniii ❤️❤️❤️
C'è RDS, siamo in viaggio verso l'aeroporto di Milano Bergamo per andare a Londra.
Richiedi uno scherzo anche tu a Ciccio Buz Rostellina, ti divertirai tutta la mattina. Buongiorno a tutti i pazzi.
Ciccio Baz e la grande Rossella, bellissima. um un saluto a all'interista Antonio da Napoli, um stiamo consegnando mozzarella di bufala. Ciao ragazzi, Forza Napoli.
Buongiorno RDS, Claudio da Roma. Domani non vedo l'ora, sto a pranzo da Rossella, perché voglio assaggiare questi arrosticini allo zenzero. um già mi sto sciogliendo la lingua.
100 secondi di Radio Serie A con COSMI del 23 Aprile 2025
Ogni giorno l'attualità calcistica raccontata dagli opinionisti di Radio Serie A. Le impressioni e le analisi di Serse Cosmi, Alino Diamanti, Sandro Piccinini e Riccardo Trevisani sugli annunci di Lega Serie A e sulle notizie che animano il mondo del calcio.