Ho visto occhi come i tuoi in una vita passata
Giorni parlavano di noi, del nostro fine serata
Che malinconia
Noi due, gatti sul tetto
Scappiamo via (non è ancora perfetto)
Ma cos'è la complicità?
Cambiare letto, però insieme
Versarci lacrime da bere
E poi lasciarle stese al sole
Cercare un senso nelle cose
Sono spine e niente rose le tue scuse
Sarà vero o no che pure i robot esprimono desideri?
Se cadono i satelliti
Noi no, noi no
Non crediamo più a niente
Ma ci facciamo male
Litighiamo per le strade
Dici che vorrei scappare, volare
Verso lune più lontane
Chiamami se stai affondando
Oppure se mi stai ancora pensando
Ma se mi cerchi, poi non vale
I tuoi occhi sono laser
Io li seguo tra le case, è normale
Amare è come galleggiare
Chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
Ho fatto sogni uguali ai tuoi, una visione sfocata
E ci rincontreremo poi in una rissa sfiorata
Correndo via come gatti su un tetto
Malinconia, io ti ho perso
Sarà vero o no che pure i robot esprimono desideri?
Se cadono i satelliti
Noi no, noi no
Non crediamo più a niente
Ma ci facciamo male
Litighiamo per le strade
Dici che vorrei scappare, volare
Verso lune più lontane
Chiamami se stai affondando
Oppure se mi stai ancora pensando
Ma se mi cerchi, poi non vale
I tuoi occhi sono laser
Io li seguo tra le case, è normale
Amare è come galleggiare
Chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
Non sono io, non sono io
Non sono io, non sono io
Non sono io, non sono io
Però tu chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
CHAT
E lo sfasciacarrozze è alla destra della rotatoria
Buonasera a tutti. Io sono di Molfetta. E ciò che avete visto sul web è vero, praticamente portava un'auto. a demolizione. con la sua auto, la portava un'altra auto sulla sua auto. alla demolizione.
Ciao RDS è possibile ascoltare la canzone di Darin Hold Me More? Vi prego, vi prego, vi prego. Un grande saluto, ciao.
Amici del 265 Buona serata da Patrick Casale Monferrato
Ciao da gabriel
In questo momento ho bisogno di una settimana di vacanze.
La cosa di cui abbiamo estremo bisogno è, ma l'aria è necessaria, altrimenti non si vive.
Ciao sono Francesco, ciao sono Marco. Siamo di Milano. Noi abbiamo bisogno di vacanze di relax, ci sposiamo sabato, questo dopo tra due giorni e siamo esauriti. E siccome siamo senza soldi, fate una colletta e così ci regalate una settimana anche a, non lo so, a Canicattivo, vedete voi. a Milano in vacanza. Basta che sia relax. Ciao Ciao.
Sono Stefano credo che la cosa piщ bella che abbiamo bisogno sia la felicitа e l amore che fa parte di noi e di ogni mamma che ci ha donato amandoci dalla nascita
Ciao mi salutate
Potete mettere bottiglie vuote?
Abbiamo bisogno dell'aria per respirare, solo di questo.
Ciao vi sto ascoltando mi salutate?
Il Prosecco.
Ciao ragazzi, questa è la mia strategia di sopravvivenza da quando ho compiuto quarant'anni. Futitin. Ciao a tutti, Laura Milano.
Ciao ascoltatori, ciao a tutti. Io per essere felice ho cambiato paese, ho cambiato stile di vita, dalla montagna al mare, ho cambiato lavoro, mi sono trasferito con la mia famiglia, e prima ho fatto pace con me stesso um eudaimonia, devi far pace col demone che è dentro di te. In sostanza, la felicità è dentro, quando la trovi dentro, la vedi in ogni cosa.
Ciao rds, ho 57 anni e da un anno circa una nuova compagna. Ho scoperto solo ora cos'è la felicità! Paolo
Ciao sono Isabella. Allora per raggiungere la felicità io ho messo un paletto, ovvero quello che mi devo voler bene. Quindi in primis penso non sia egoismo, ma se ti vuoi bene un po' di più, riesci davvero ad essere felice e a dare di più agli altri.
Ciao sono Paola, dalla provincia di Torino. Io ho inserito la felicità nella mia vita quando ho scoperto di av- di essere incinta di mia figlia. um Adesso ha 23 anni ed è la la cosa che gli rende più felice nella mia vita. Un bacio, ciao.
Ciao, sono Alessandra e io ho cinquant'anni, circa 10 anni fa, ho inserito nella mia vita due elementi fondamentali che auguro a tutti, la leggerezza e la consapevolezza. Ciao.
Ciao, sono Pietro. allora Vado verso i 50, e come dite effettivamente la felicità si è stabilizzata, um ciò che mi rende veramente felice è cantare, um L'ho scoperto col primo Sanremo nel 1984, ero vicino e da allora non ho più smesso di cantare e anche quando mi sono trasferito di città, ho trovato un coro per cui stare insieme e cantare. Tra 600 metri mantieni la sinistra per restare su strada statale 106 jonica e 90. È libero da pensieri negativi.
La mia felicità H24
Senza alcun dubbio mia moglie Caterina ❤️🖤.
C'eri voi, veramente ko ne ho 58 e sono al picco di INFELICITÀ. Schiacciata dai doveri verso genitori anziani, preoccupazioni verso figli che non trovano lavoro e la mia salute che è in decadimento...
Sine ulla spe, come dicevano i latini. 😒
La pizza
Ciao ragazzi, sono la Grace, la, il picco di felicità l'ho raggiunto, a cinquant'anni, adesso ne ho 62, quando ho comprato le mie prime scarpe da ballo liscio.
Ciao, mi chiamo Alessandra e chiamo da Venezia. Io ho inserito a 54 anni, um un um delle lezioni di ballo. um si chiama Sensual fit dance, dove ballano solo donne, e si imparano delle coreografie, ed è un gruppo nato per dare supporto alle donne con delle difficoltà o delle problematiche sia fisiche. che psicologiche che serve a superare delle proprie intime magari difficoltà piuttosto che altro, um qualche altro tipo di inibizione, problematiche. E io l'ho fatto senza avere nessuno di questi problemi, tranne il fatto dell'accettazione di me stessa dal punto di vista, Fisico, non sono um un fisico bestiale e nemmeno di quelli bruttissimi, però avevo le mie paturnie e le mie fissazioni. ecco stando insieme a tantissime altre donne e imparando a ballare, facendo anche delle piccole coreografie che hanno sensualità, um Questo mi ha aiutato a superare, questa barriera, adesso chi se ne frega se si vede il **** grosso, scusate la parola o le gambotte o o qualsiasi altra cosa e mi diverto da morire. Ciao.
Ciao RDS va secondo me, come si è felici dai 20 ai 25 anni, in base anche un po' a quello che fa nella vita, però non lo so, è difficile pensare che a cinquant'anni puoi essere felice come quando hai 2025 anni, hai tutta la spensieratezza e praticamente tutto il mondo davanti a te. um Per quello che riguarda la felicità, io penso che sia giusto avere, giu- giusta combinazione tra imparare a stare bene da soli, e avere una persona a fianco che ti completa. Forse è un po' questo quello che rende veramente felice te e poi tutto anche il resto che c'è intorno a te. Ciao, Nele da Savona.
Ciao RDS sono Gaio, ho vent'anni e ed è super vero che a vent'anni non c'è il picco della felicità perché siamo pieni di pensieri, però io per essere felice, ho inserito nella mia vita la danza perché quando sballo non penso più a nient'altro. Un bacio, ciao.
Ciao a tutti, sono Francesco, ho 43 anni, sono di Milano, momento in cui ho scoperto di essere veramente felice, è stato quando avevo 39 anni, che ho accettato me stesso, um e quindi infatti tra due giorni mi sposo con mio marito, Marco. Ciao tiamo!
Buonasera RDS. Vi ascoltavo adesso e io la mia felicità l'ho trovato a 46 anni quando ho fatto il divorzio con mio marito e la cioè il primo giorno che sono uscita di casa ho urlato sono libera da quel giorno lì è cambiato tutto in bene in meglio e sono felice. Buona serata.
Ciao RDS, il mio momento di felicità è quando ho iniziato a fare subacquea ai miei 30 trentatre anni, um scoprendo il mondo proprio immerso, um del blu è è stato veramente come essere in quel momento in paradiso, quindi felice felice felice. e quando posso e riesco adesso molto meno, però è stato un elemento che mi ha dato veramente felicità. Ciao a tutti!
Ragazzi. Io non ho inserito nulla. 54 anni ho eliminato il segreto è eliminare tutto ciò che è tossico. Quindi legami tossici, amicizie, parenti, tutto ciò che non è energia positiva.
Ciao Chiara, ciao Mauro, io sono Alessandra, e ho 49 anni, quasi. A novembre e ho inserito nella mia vita il pugilato, ho sempre fatto sport. Ho sempre amato i gli sport da combattimento, poi a 34 anni ho inserito il pugilato nella mia vita, non l'ho più lasciato, e veramente è la mia fonte di serenità e di felicità, m'ha aiutato anche molto durante le chemioterapie e le radioterapie. um Lo consiglierei a tutti, un bacio.
Sono Valentina 😂
Ciao ragazzi, io ho 55 anni e da un paio d'anni ho fatto l'abbonamento a teatro, vado a vedere principalmente comic comici e musical. beh Quando esco di lì um mi ho una um tantissima energia. Non mi piace.
Io la mia felicità.... cambiare vita... cambiare lavoro dopo quasi 20 anni ... riprendere a studiare.... e... insegnare.... a quasi 50 anni.... La vita è una scoperta continua .... WW la vita e tutte le possibilità e opportunità che ci offre 🫶🏼
con la famiglia composta da tre bambini siamo al parco Candia per festeggiare con le maestre la mitica prima A dell'istituto tommaso Grossi di via Colletta a Milano. noi siamo felici perche mangiamo la pizza al parco e beviamo senza il rischio della guida perche abitiamo a 500 metri dal parco
Irene cinquantun anni mi io ho trovato la felicità a quarant'anni quando ho deciso di stare per tutta la vita con il mio attuale marito e poi, dopo due anni è arrivato è arrivata la l'altra felicità ho il bimbo e E questa secondo me è questa la felicità quando si compone una famiglia. Tra 600 metri, svolta a sinistra e prendi via Criatano. Sto andando al lavoro, faccio la notte. um e quindi è questa la felicità. Secondo me è questa la felicità.
totale 30 persone
Ricominciato a studiare canto, una cosa che mi piace tantissimo e um della mia ancora di salvezza.
Ciao, Gina😚😚😚
Buonasera. Io sono rimasta senza la radio dal mio telefono. Io ho l'applicazione. Ho scaricato l'app dalle penso sei di oggi pomeriggio. Non ho potuto sentire RDS per niente. Non ho capito perché ho disinstallato e reinstallato l'app Niente. Ho provato ad aprirla pure da Google. Ho detto Vabbè, la apriamo da Google niente di più. Niente di meno. Niente. Mi sono dovuta sentire un'altra radio per non rimanere da sola come una scema. Adesso entro in macchina e per fortuna almeno in macchina si prende. Non lo so perché il mio telefono non l'ha voluta prendere. Spero che domani funzioni nulla. Però ogni tanto me lo fa. Non lo so perché non lo fa. Volevo solo dirvelo. Grazie. Sì.
Ah.... emozionarmi sempre con un "buongiorno prof".... e guardando negli occhi i miei alunni e sentire e percepire ciò che hanno dentro ma che non riescono a esprimerlo con le parole
Potreste mettere per piacere una canzone di Billie eilish 🙏🏼🫶🏼
Ciao RDS, sono Belinda um um una tematica molto bella, oltre alla mia piccola, un motivo di gioia che ho introdotto nell'ultimo anno30 è la mia amata pole dance. Ha introdotto ovviamente in tarda età perché adesso ho 39 anni, quindi avevo 37 anni30 circa facciamo così. Quindi un elemento una disciplina importantissima della mia vita, diventata parte integrante, intensifico sempre di più, non soltanto mi scarica, mi fa sentire bella femminile, non solo provocante. um Perché poi è uno sport a tutti gli effetti, perché si tende sempre a quello, oltre al fatto che è una disciplina um molto difficile. um e niente. Grazie, questo è il mio racconto.
Ciao, mi chiamo Alessandra e chiamo da Venezia. Io ho inserito a 54 anni, um un um delle lezioni di ballo. um si chiama Sensual fit dance, dove ballano solo donne, e si imparano delle coreografie, ed è un gruppo nato per dare supporto alle donne con delle difficoltà o delle problematiche sia fisiche. che psicologiche che serve a superare delle proprie intime magari difficoltà piuttosto che altro, um qualche altro tipo di inibizione, problematiche. E io l'ho fatto senza avere nessuno di questi problemi, tranne il fatto dell'accettazione di me stessa dal punto di vista, Fisico, non sono um un fisico bestiale e nemmeno di quelli bruttissimi, però avevo le mie paturnie e le mie fissazioni. ecco stando insieme a tantissime altre donne e imparando a ballare, facendo anche delle piccole coreografie che hanno sensualità, um Questo mi ha aiutato a superare, questa barriera, adesso chi se ne frega se si vede il **** grosso, scusate la parola o le gambotte o o qualsiasi altra cosa e mi diverto da morire. Ciao.
Ciao Mayuz, un Vivì ti ama tanto!!! Buon Shroomy day!!! ❤️🍄
Il mio picco di felicità è a cinquantun anni, cioè adesso. Perché. 1820 giorni mi appresto ad affrontare la prova di esame di notorietà, quindi.
Il picco di felicità viene fra, Pochi giorni, 20 circa il 18 e il 19 di giugno perché affronterò l'esame di stato a cinquantun anni. Ciao, Enrico Gozzano.
La mia felicità è iniziata quando a 29 anni ho lasciato la mia città, lavoro e famiglia per diventare infermiera. Dopo i sacrifici iniziali ha portato con sé una nuova vita fatte di persone, eventi che rendono la mia nuova vita felice. Basta avere coraggio per cambiare
Ciao ragazzi Valentina da Roma allora brevemente quest'anno ho fatto cinquant'anni il nove di aprile e il 2025 ho iniziato col botto perché sono caduta diciamo sul ghiaccio durante una la fine di una splendida vacanza a vedere l'aurora boreale calcolando che io sono molto mi considero una donna resiliente, ho considerato questo braccio rotto un'occasione per tirarmi su. Nel vero senso della parola e quindi um la vacanza la considero ancora una vacanza spettacolare da fare perché ho visto l'aurora boreale tutti i giorni per tantissime ore, ho conosciuto tantissima gente molto carina, ma soprattutto a cinquant'anni ho r- ricominciato a prendermi cura di me, quindi ad incentrarmi e a camminare tantissimo, camminata veloce barra corsetta. Tutte le mattine ho bisogno delle mie quasi due ore di pista ciclabile di verde che mi rigenerano. E che consiglio a tutti, ma soprattutto, cosa più importante, mi dedico. Quindi comincio da me e poi tutto il resto si si risolve sempre. Un bacio.
Picco di felicità a 3 anni e mezzo, fino a quando ero figlia unica. Ora a 58 sono tutto fuorché felice. Troppe responsabilità e preoccupazioni. Ciao da Pisa. Francesca
Grazie per il consiglio dell'Hamburger Day che ci avete dato oggi!
😘👋
Ciao, sono Francesco da Torino, io ho scoperto quando sono cioè ho capito di essere veramente felice quando ho sposato mia moglie. Sapevo che sarei stato bene per tutta la vita.
Ciao. Sono Raimondo da Monza ho cinquantun anni, sono single da tre. Pensavo che il punto più alto della mia felicità fosse quando ho avuto una compagna, una relazione, invece ora sono anche più felice. Vi dico la verità perché perché penso a me stesso. Ho coltivato i miei interessi in questi anni e trekking, la mia moto, la bici, il tennis, le amicizie, la lettura, la pittura, il mio lavoro e ne ho anche altre. E. Quindi cosa dire? Sono Sì, è vero. Non sono mai stato così felice, nonostante tante responsabilità, difficoltà sul lavoro e quindi credo che il mio messaggio sia positivo. Si può essere felici a cinquant'anni, altro che ve lo garantisco. Ciao a tutti e buona fortuna.
Ciao RDS Stefania da Milano. Io ho scoperto di essere veramente felice al mio primo concerto di Vasco Rossi nel 2000:03. Oggi ritorno da Bibione con l'inizio del tour, si sente dalla voce, e io là sono veramente felice. esce la mia anima, palla canta, salta e si sfoga e quest'anno sono 22 anni, insieme alla mia combricola che è chiamata la transella al contrario di Milano, perché c'è anche la transella al contrario di Roma e vai.
Ciao ragazzi. Io ho 55 anni e ho scoperto a 32 anni che amo insegnare e diventare personal trainer e insegno ancora e ho 55 anni e lascio dietro quel ventenne e mi chiedono Ma che droga usi te il caffè? Io rispondo.
Noemi da Arezzo, Monte San Savino. Ciao a tutti, buon lavoro.
Ciao Mayuz, un Vivì ti ama tanto!!! Buon Shroomy day!!! ❤️🍄
Ciao. Il mio picco di felicità sarà una cosa scontata, ma è stato il momento in cui sono nati i miei due figli esattamente 19:23 anni fa e quello è stato il massimo della gioia da piangere. Michelle da Roma. Ciao.
Ciao ragazzi, buonasera. Buonasera a tutti. Sono Da dalla provincia di Terni. Io ho scoperto di essere felice, anzi non l'ho scoperto. Lo sto scoprendo adesso. Sono quattro mesi che sto. lottando per la separazione e per come si sta comportando la mia ex, ho capito che per 26 anni non ho capito niente e quindi adesso, sono felice. Un abbraccio a tutti, siete grandi.
Buonasera a tutti. Il picco della felicità l'ho raggiunto vent'anni fa, quando sono uscito da San Patrignano, ed è stato un grande successo.
Buonasera a tutti. Sono Massimo e il picco della felicità l'ho raggiunto più di vent'anni fa, quando sono uscito e ho terminato il mio programma a San Patrignano, avevo solo ventun anni. Grazie, Sampa, grazie di tutto.
Alla faccia della casualità....
Praticamente ho sostituito la voce di Freddie Mercury sulla um sulla base musicale di di Achille Lauro e combacia perfettamente. cioè um non so se è plagio, non so che, non so se ha utilizzato l'intelligenza artificiale per fare questa canzone, ma io da- da autore la vedo una brutta cosa.
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte
Ciao RDS, Nicolò D' Ragusa, che volevo giocare alla cassaforte.
Buonasera. Vorrei, se era possibile giocare alla al gioco alla cassaforte Giovanni a Roma. Ciao ciao.
Oh voglia di vincere. E.
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte voglio vincereeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Ho voglia di vivere, ho voglia di vincere.
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Addirittura anche il giro di pianoforte, cioè richiama a Bohemian Rhapsody, cioè. più palese di così.
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Voglio giocareeeee Emanuela
Ciao sono freddo glaciale
Mi chiamo Samuel
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare ,ho voglia di vivere ho voglia di vinceeeeeerrrrreeeeeeeee
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare alla cassaforte. Grandi, ciao belli.
Buonasera mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Ciao RDS, grazie, finalmente ve ne siete accorti che l'app non funzionava. Ciao, grazie Marco da Roma, ciao ciao.
Buonasera mauro e chiara Gabriele da rieti, mauro mi fai un saluto per favore ?
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte voglio vincereeeee lalalalal 😂😂 ascoltarvi mette di buon umore lalalal 😍
Quando finisce questa canzone ?
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍
Voglio giocare alla cassaforte
Valerio Pellegrino
Cuneo
Ciao Luca da Lucca
Mauro mi fai un saluto
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍 per favore 😊😊😊
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Voglio giocare?
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍 per favore 😊😊😊
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Ciao amico di rds io che vi scrivo e mi fate compagnia dal mattino con i tutti pazzi, i peg(g)io che mi fanno spaccare, Robertina e Sor Claudio, poi voi... avrò un giorno l'onore di ricevere una ********...** speranza è sempre ultima a schiattare!siete tutti grandi...viva rds. Enzo...un romano a Milano
Ciao rds buonaseraa
Pi и una valuta digitale sviluppata da dottori di ricerca dell'universitа di Stanford, con oltre 55 milioni di membri in tutto il mondo. Per reclamare il tuo Pi, segui questo link https://minepi.com/franci031999 e usa il mio username (franci031999) come tuo codice invito.
ciao ragazzi, io con la famiglia vivo in Svizzera nel canton San Gallo. Adesso stiamo andando a Milano dai parenti per qualche giorno per l'ascensione . salutate mio marito che poverino sta guidando e c'è un sacco di traffico. mio marito si chiama Michael
Un saluto da Teheran - Iran... Giovanni..prof di matematica della scuola italiana di Teheran 🤗
Buonasera Alessandro da Roma Guarda la questione è molto difficile. Cioè sono in un periodo molto complicato. La cosa che più non riesco cioè io personalmente quando sto in compagnia ne faccio a meno. non ho problemi a non usarlo. Il problema è che vedi a un ristorante tavolo dei quattro cinque amici e tutti quanti stanno a scrollare su Instagram o altro. Questa è una cosa grave, perché finché uno ha il tempo libero una volta lo passa con la PlayStation adesso lo passi con scrollando Instagram. Okay, però quando si sta in compagnia in gruppo, non lo so, secondo me si sta a perdere un po' il controllo, cioè non. Oppure quando vedi a cena una coppia ognuno sta col telefonino. Questo secondo me è la cosa grave.
Facilissimo lasciar perdere il telefono almeno un'ora al giorno quando vado a fare yoga, spegnerlo ha un gusto incredibile perché per il lavoro in questo periodo soprattutto mi suona in continuazione e tutti i WhatsApp del mondo. No, non ce la posso fare l'odio l'odio tante volte lo butterei dalla finestra, ma non posso.
Ciao ragazzi Matteo da Roma allora può sembrare una scusa, ma io lavoro realmente col telefono perché lavoro nel settore del marketing digitale, principalmente in gestione social e creazione strategie per social. Insomma, e vi devo dire con tutto che ci lavoro, inizialmente ero sei anni fa, quando ho inizi a fare questo lavoro, ero tipo oh mio ***, bello bello bello, adesso sono molto di, vorrei buttare il telefono in questo momento fuori dal finestrino mentre torno a casa, e prendere il mio cane e trasferirmi tipo in Tibet a mungere capre tibetane e a coltivare il mio orto. Un bacio.
Tutti. Buonasera. Allora io sono incappata nel famoso telefono in assistenza e sono con un telefono sostitutivo dove è solamente WhatsApp e le telefonate e mi rendo conto che il mio utilizzo del telefono è diminuito dell'ottanta percento e da una parte super positivo perché I social veramente ci succhiano tantissimo tempo ed energia totalmente sprecata. Questo va va detto ed è una considerazione molto importante. E dall'altra parte non avere il proprio telefono è veramente un grosso limite. Mancano tutte le note, gli appunti promemoria, i contatti, le ricerche e quindi fa riflettere. Ne siamo totalmente schiavi e aggiungerei quasi vittime. e niente. Dobbiamo essere bravi noi a fare. a autoregolarci a fare un po' e un po'. Ciao ragazzi, buonasera.
Ciao sono Luciano da Venezia, sia io che mia moglie usiamo quasi sempre il cellulare (anche per adeguarsi ai tempi dove tutto si fa tramite app) ma per il giorno del nostro viaggio di nozze in crociera abbiamo deciso di non pagare internet della nave per farci 7 giorni senza telefono e siamo stati benissimo e soprattutto ci siamo goduti il viaggio! Salutiiii
CDs. Sono Maurizio da Tivoli. Io sto facendo una sfida. Hai visto quando Google ti dice, l'altra settimana ad- hai adoperato lo smartphone quindi, io sto facendo piano piano a calare a calare perché è diventata una cosa impossibile. Ciao RDS.
Buonasera a tutti RDS io sono nato nel lontano 1969 quando non esisteva niente di tutto ciò non sono sicuramente dipendente dai social però ogni tanto mi rendo conto di lasciarmi prendere un po' troppo non per postare ma curiosare e alla fine mi accorgo che ho guardato solo stupidaggini o le classifiche persone che vogliono per forza apparire e avere un like, spesso penso a come si stava meglio quando non c'era niente anche vedendo i miei figli che spesso ne abusano
Buonasera ragazzi, Giuseppe della provincia di Cremona, io non ho nessun tipo di problema. Punto primo non ho nessun social, proprio nessuno. um L'unica cosa che ho è WhatsApp, vabbè perché non puoi farne a meno, nel senso, a livello lavorativo e anche coi figli, essendo, um Padre di tre figli, e un'altra cosa che proprio il telefono, io lo cambio, anzi quando mia moglie decide di cambiarlo mi prendo il suo o di mio figlio, o dei miei figli um. E quindi niente, ecco, io farei a meno volentieri anche di internet. Ritorniamo dagli anni 90, ecco. Ciao ragazzi.
Ragazzi, io purtroppo sono così dipendente dal telefono che mi vibra la ******* anche quando non ho il telefono in tasca
Ciao, sono Alessandro da Firenze. Io ho assistito ieri a una scena micidiale. Durante il lavoro in una pelletteria, suona la campanella della pausa. Partono tutti di corsa, arrivano alle cassettine box all'ingresso dove all'in- l'entrata depositano i cellulari. Tutti si accalcolano lì, tutti a prendere il cellulare, ognuno per i fatti propri su una seggiolina o fuori con il proprio cellulare, nessuno che scambia una sola parola con il proprio collega. Una delle cose più tristi che abbia mai visto nella mia vita.
Scusate ancora se vi disturbo.. Potreste mettere quella canzone che fa "Mamma tu per me sei la più bella
Sei più bella di una stella" la vorrei dedicare a mia madre da parte di Serena sua figlia❤️ (se per voi non è un problema)
Ciao ragazzi, Valentina da Bologna. No, a me piace ancora scrivere a mano, mi piace scrivere, um ma in stampatello, effettivamente il corsivo l'ho perso anch'io, um totalmente stampatello, però mi piace, mi piace scrivere la lista della spesa. piace scrivere gli appunti, mi piace, i miei bimbi hanno sette anni, due gemelli di sette anni, e gli s- um sì, scriviamo. No, ci piace ancora scrivere, sì, devo dire che lo facciamo volentieri. Un bacione, notte,
Ragazzi. Io sono Alessandro da Roma. Ho 58 anni. Scrivo regolarmente con la mia bella stilografica sul foglio di carta la manda al mio capo. Se gli sta bene, poi gli mando l'email. Ma non rinuncio a carta e penna. Mi dispiace. Hanno troppo un fascino. Buona serata a tutti.
La più bella, mi sembra che si chiama
Ciao ragazzi, sono Marzia da Genova. Io scrivo a mano a mano. Ho una serie di libri, agende tutto scritto a mano. I computer proprio tecnologia 0, ma contenta così. Ciao, un abbraccio.
Ciao RDS sono Ada e sinceramente io sono una di quelle che ancora usa carta e penna anche per la lista della spesa non sono non amo molto la tecnologia perché a mio parere ci ha tolto a parte la memoria, il fatto di ricordare le cose e ci ha tolto proprio la la comunicazione. Quindi io continuerò ad usare i miei carte e penna e adoro carta e penna.
Buonasera Io sicuramente sono super tecnologica. Il cellulare mi salva la vita in tutto e per tutto. Però a me piace ancora scrivere un sacco di cose a mano e viaggio con l'agendina dentro lo- lo zaino, la borsa. E quindi gli appuntamenti scritti solo ed esclusivamente su cartaceo, e in più quando sono a lavorare tutti i miei bigliettini, gli appunti, le cose da fare, tutto esclusivamente a mano. gli appunti a mano e mentre il cellulare è strautile per tutto il resto, ovviamente.
Buonasera ragazzi, sono appena uscita da un corso di formazione per il mio lavoro. Appunti tutti scritti rigorosamente con carta e penna. Ciao, buona serata.
Nooo io scrivo ancora quotidianamente a penna. Appunti, brevirelazioni , appuntamenti...lista della spesa!! E obbligo anche le mie tre figlie di 15 13 e 11 anni a farlo🫣🤗
Ciao ragazzi, sono Ersilia da Catanzaro.
Ho ascoltato la questione del cartaceo vs. il digitale che avete sollevato e da insegnante vi dico: bene delle volte il digitale se è sinonimo di innovazione, ma ASSOLUTAMENTE PRO AL CARTACEO. Oramai i ragazzi non sanno più scrivere a penna, e tanto meno saper utilizzare l'ortografia italiana, figuratevi poi con le lingue straniere. Stiamo andando sicuramente avanti nell'era delle innovazioni, ma viviamo parimenti un'arretratezza dilagante in confronto al nostro passato.
Un saluto e buon lavoro. 💪🏼📚
Per favore 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ragazzi, io categoricamente scrivo la lista della spesa a mano, e poi. Ci faccio la foto, così sono sicura di portarla presto perché diversamente la dimentico sempre a casa. Ciao a tutti e buonanotte.
È la prima canzone che gli avevo dedicato quando ero piccola e lei stava a Campobasso e la potevo solo vedere tramite videochiamata
Per favore 😭🙏🏼
Ciao Jason, ciao. Sono Luana da Pavia, io ho 24 anni. E. Se devo scrivere a delle mie amiche lontane che abitano in Germania e in Svizzera, perché io ne ho, che abitano lì in in Germania e in Svizzera, gli scrivo una lettera a mano. Però dall'italiano al tedesco perché la dovrei tradurre. Che io riesco invece a scrivere gli scrivo via Instagram o Facebook. Un bacione e vi auguro buon lavoro.
Ciao, um la tecnologia aiuta, ma io amo carta e penna, la trovo anche molto utile per prendere appunti, prendo appunti, ogni giorno regolarmente um grandi quantità e, s- uso la stenografia, un questo metodo di scrittura veloce, Un po' antico ormai ma sono forse uno degli ultimi, non lo so, però insomma, viva carta e penna che non ti abbandonano quasi mai.
Ciao ragazzi, a me piace, io sono un cuoco e io, da sempre praticamente da quando ho iniziato, um Mi è iniziato a piacere la cucina. Ho sempre scritto tutte le ricette che ho inventato io, che magari ho rubato sempre a penna e tutt'ora dopo oltre vent'anni ancora ho questo questo libricino um e poi mi piace scrivere delle poesie me le scrivo sempre tutte a penna. Ciao.
Ciao ragazzi, intanto complimenti Eli per la maglia di Sailor Moon, molto evocativa. beh allora, um io non sono assolutista, con- conosco persone molto ispirate che hanno scritto libri al computer, Io personalmente che scrivo dalle elementari, adesso ho quasi quarant'anni, però preferisco carta e penna, secondo me, perché mi piace di più, insomma usare la penna, la matita, ha il suo perché, scrivere sulla carta, sull'agenda, su quel che è cioè è figo, fai un errore, puoi fare un segnaccio, um Scrivere con la matita, adesso oramai ci sono delle matite che non non hanno bisogno neanche di del temperamatite, usare la gomma, evidenziare, cioè secondo me comunque la carta, Senza disboscare l'Amazzonia, ma comunque la carta ha sempre il suo valore, come leggere un libro cartaceo, cioè leggere le book, leggere le riviste online per l'amor di ***, boh io dopo qualche pagina mi stufo, mentre se il libro ce l'ho in mano, sfoglio, posso andare a salto, posso riprendere, posso partire dalla fine, quindi io sono sono abbastanza abbastanza fortemente appunto per, per la tradizione in questo senso.
Ciao ragazzi, sono Rossella da Milano, da Sedriano è uguale. um Guardi, guardate, io e i miei figli ci scriviamo le lettere anche per i compleanni, al posto degli auguri normali facciamo delle piccole letterine. um mia figlia, le sue amiche, come che ne so, i suoi amici, um vedo che gli scrive delle lettere, anche il suo ragazzo. Quindi è bello scrivere ecco, è bello pure mandare una lettera ogni tanto alle persone lontane piuttosto che magari il semplice WhatsApp. Bisogna prendere un po' le vecchie abitudini secondo me, anche perché sono più romantiche, no? Che dite?????
beh le cose che scrivo per me, che sono importanti per me, che sono importanti per per esempio le mie figlie, e basta, le scrivo tutte a mano. Per due motivi. Primo perché sono mia, e mi rimangono mia, e noi e secondo perché non c'è la possibilità che gli altri um me le possano in qualche modo carpire. Punto. Poi tutto il resto scrivo con la tecnologia, tanto, va nel monte e va bene così, insomma.
È importante scrivere a mano, una delle cose più importanti che stabilizzano,
Dicevo una delle cose più importanti, è per esempio che indicano la tua volontà, l'essere tuo, quello che tu vuoi lasciare, È un testamento, è il testamento se non lo scrivi a mano, non vale niente, o meglio, devi delegare altri. Quindi è qui l'importanza di scrivere a mano, quando effettivamente, Vale.
Buongiornotte guerrieri, a da New York. Io sono del parere che no alle minte riscaldate perché, quando è chiuso è chiuso il capitolo. Mi dispiace, ma è fatta così.
Sì, alla minestra riscaldata, infatti, tre anni fa ci siamo sposati um e niente. Pienamente sì, c'è da Raffaele.
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetierre da Torino, un guerriero silente di solito. Comunque 0-0 minestra riscaldata, ragazzi. No, anche no, provato per, per dir di no. Dai un abbraccio a tutti e voglio bene, ragazzi.
Di riscaldato solo la pasta al forno o le melanzane alla parmigiana cucinate il giorno prima, ma le storie è meglio lasciarle perdere, se è finita è finita. Nico da Bari.
Ciao guerrieri, sono paralume, la minestra è riscaldata sose, pasta e fagioli.
Oddio per me minestra riscaldata No, ma perché ci sono passata? Nel senso che avevo un ragazzo, ci siamo lasciati e abbiamo riprovato a stare insieme, ma dopo qualche mese mi sono accorta che non andava e niente Marzia da L'Aquila.
Ciao, io sono tornato con la mia ex 4 mesi dopo che avevamo chiuso. Da quel momento a parte un breve momento di difficoltà è passato quasi un anno da quando ci siamo ripresi. Un abbraccio Danilo
ciao Guerrieri! a mio parere se dai via un auto per un problema c'è un motivo. se la riprendi probabilmente avrà lo stesso problema ma qualche kilometro in più!! quindi no alla minestra riscaldata! ciaooooo
Ciao ragazzi, il mio pensiero è sulla minestra riscaldata. Io mi sono lasciato da circa sette mesi l'ho lasciata io e la mia ex, ma lei ha provato di tutto a a tornare con me. Ma io alla fine non sono mai tornato con lei perché non non ce la faccio proprio. Non ce la faccio proprio. Non ci sono con con la testa col col cuore, non vedo +1 futuro insieme a lei. c'ho provato troppe volte e quindi cioè. Non ce la non ce la farei tornare.
Ciao ragazzi. um riguardo alla vostra domanda di questa sera, se tornare con la ex sì o no, io direi di no. Anche se l'idea è romantica eh perché uno magari tende se ci torni. tende a ricordarsi momenti belli, a tutte le cose passate insieme e tutto quanto. Però una cosa che non puoi cancellare um sono i motivi per cui vi siete las-, vi siete lasciati um o ci siamo lasciati. E quindi ecco quella cosa lì prima o poi ritorna e quindi diciamo che gli scheletri nell'armadio prima o poi tornano. Quindi secondo me um è no per questo motivo, perché comunque il passato non lo puoi cancellare e, e se uno si è lasciato vuol dire che c'erano dei problemi, E questi problemi non si cancellano col fatto semplice di tornare insieme. Tutto qui. Ciao ragazzi, grazie per la compagnia, mi fate sempre, tanta tanta compagnia quando sono al lavoro la notte, ciao ciao. Ah, scusate, mi chiamo Davide, mi son dimenticato di presentarmi, Davide a Follonica.
Ciao. Sì, sì, sì, assolutamente la mi essere riscaldata. Io um ero fidanzata con all'epoca il mio fidanzato e siamo stati insieme per un periodo. Poi ci siamo lasciati e ognuno ha fatto la propria vita, poi dopo 10 anni, ci siamo ritrovati casualmente e da lì ci siamo. um fidanzati e sposati, però siamo sposati da sette anni, insomma stiamo insieme da otto e abbiamo un bimbo di quattro30. Ciao Alice da Livorno.
CRDS, bah secondo me, come diceva l'avvocato Agnelli, bisogna vedere di che tipo è fatta la minestra.
C. Ciao Vale, ciao Phil, Ivano Panettiere, io ho già i forni che scaldano, bastano e avanzano, niente minestre riscaldate.
Buonanotte RDS
Credo che l età ti fa maturare ma il carattere della persona non cambia ...se la persona vuole cambiarti...non accetta di riprenderti come sei...con difetti e pregi
Ivano
Minestra riscaldata, se ti ha tradito una volta lo farà anche un'altra volta, almeno a me è successo così.
Grazie ragazzi
Buon lavoro
Pasticcere da Firenze. Io sono d'accordo con le finestre riscaldate però attenti. Avete visto il film Caruso Paskowski? Eh? um Insomma, parliamone. Ciao.
Pasticcere a Firenze. Sì, ma manca un tassello. A un certo momento, inuti per tornare con la sua moglie, lo deve prenderne di dietro dal rito Gnazzi, perché a un certo momento dice meglio lo prenderne di dietro una volta che tu mi trombi te tu- la moglie tutta la vita. Questo è quanto, eh? Ciao ciao.
Filippo Alessandro, la sentite questa voce? Siete grandi.
Buongiorno a tutti, sono Marco da Roma, ho 35 anni e nel 2000:21 ho perso mio padre per Covid. um Devo dire insomma che la mia infanzia con i miei genitori è stata bella dai gli do un bel 77730, l'unica cosa che, Rimprovero um a mio padre purtroppo che non c'è più è il fatto diciamo di non avermi mai detto bravo, a voce. Poi magari agli altri, agli amici, insomma diciamo ai parenti e tutti quanti esternava diciamo insomma la, la sua felicità nei miei confronti, cioè dei dei dei miei confronti, però diciamo a me, veramente la parola bravo. Credo che me l'abbia detta una volta sola. Insomma, quando Quando siamo insomma è nata mia figlia. um col senno di voi. Diciamo insomma avrei gli avrei voluto dire insomma parecchie cose. Un abbraccio a tutti e buon lavoro.
Ciao ragazzi Francesco, allora i miei genitori, io c'ho 59 anni, sono stati più che presenti, e non non ho mai ricevuto una carezza, però il bene era, Tangibile, proprio mi volevano un bene dell'anima, anche perché io comunque siamo cinque fratelli. E li ringrazierò per tutta la vita, ripeto, n- a livello, Affettivo, nel senso che ti facevano una carezza, niente, però, lo trasmettevano con gli occhi, nel parlare, l'educazione che mi hanno dato e ripeto a dirlo, ri- ringrazierò tutta la vita, nonostante i miei genitori ti sto parlando che erano comunque anziani. Ciao ragazzi, ad averli di nuovo, ad averli, ad averli e mi hanno trasmesso tanto e io di conseguenza ho trasmesso alle mie figlie, Francesco da Bari.
Ciao ragazzi pasticcio, allora i miei sono sempre stati presenti il giusto, senza esagerare. um Sto mancando un pochettino di presenza adesso che sono qui, che mamma non c'è più, papà sta da solo e per esempio per il mio compleanno, il 20/05, um Mi aspettavo che magari si mettesse d'accordo con mio fratello per venirmi a trovare, e invece no, ha messo le foto sul gruppo nostro di famiglia che stava in montagna, ha deciso di prendere la macchina e andare su in montagna. Allora, se proprio se trovi sempre una scusa per non venire um giù da me perché il viaggio è lungo, perché ormai sei vecchio, eccetera. Cavolo, cioè, prendi per parti, fai quattro ore di macchina ma in montagna e nello stesso tempo venivi da me, capito? um. Non lo so come interpretarla, però è un po' rospo mio padre, un po' associale da questo punto di vista. E coi miei suoceri invece trovo lo um di il problema opposto, da grandi, siamo grandi ormai i figli sono grandi, quarantenni che anch'io e mia moglie, sono fin troppo presenti, diventano una pres- una presenza quasi asfissiante, esagerata, cosa che, um io lamento sempre con mia moglie che deve ancora imparare a tagliare il cordone ombelicale. A quarant'anni non è possibile.
Buongiornote Guerrieri. Purtroppo la mia la mia realtà è stata veramente difficile perché avevo una mamma malata di tumore all'età di nove anni. Mio papà l'ha abbandonata e quando io avevo 14 anni, mamma è mancata. Papà è tornato, non per prendersi cura di noi, ma per non perdere la casa, che era di proprietà di entrambi. E ho avuto un papà che era donnaiolo, e pensava alle sue donne e a noi figli, no. Siamo stati cresciuti da una zia, che um ci ha portato fino all'età di 27 e mio fratello 31. Purtroppo um non ho avuto una famiglia unita, però, Sono un'ottima madre di tre figli, due gemelle di 25 anni e un maschio di ventitre che ho cresciuto alla grande. Sto crescendo alla grande e io non ho preso da lui. Probabilmente ho preso dalla mia mamma che non l'ho mai conosciuto fondamentalmente vi abbraccio alla DS. Buona serata, anzi, buongiornotte.
Io ragazzi, l'anno scorso l'ho vista a Bari, che ha fatto quattro serate, quattro concerti. Non sono un fanatico di Vasco, mi piace però è da Pelle doga vedere un concerto di Vasco a Bari e ho pagato il biglietto 130 €, P- Prato Gold. Però ne è valsa la pena, ripeto, è da pelle d'oca, ti rimane impresso. Francesco Dari.
Giuseppe panettiere da Mondovì....Sabato sera concerto di Vasco a Torino
Se mi avessero fatto questa domanda un po' di anni fa, avrei risposto che i miei genitori erano poco presenti. Adesso che sono genitori anch'io, vi posso garantire che i miei genitori erano molto presenti, ma me ren- me ne rendo conto soltanto adesso. Per quanto riguarda quel guerriero che ha detto prima, che il padre non gli ha mai detto un bravo, ripeto la frase che diceva sempre il mio, i figli vanno baciati solo la notte. Aveva ragione. Ciao a tutti, Nico da Bari.
RDS. Buongiorno. Sono Da 26 anni. Sono da Ventimiglia. Allora io volevo raccontarvi la mia esperienza con i miei genitori. Partiamo dal presupposto che loro sono comunque ci sono sempre stati, per me non hanno non mi hanno mai fatto mancare niente, quindi come genitori sono stati, Devo dire ottimi, cioè sono comunque genitori ottimi. E volevo solo raccontare un aneddoto di mio padre che mi ha sempre segnato che nella vita, È difficile che qualcuno ti regali qualcosa o che qualcuno ti aiuti di sua spontanea volontà. Così no. Quindi un giorno che è successo quando ero più piccolo avevo 16 a sette anni. Giocavo a rugby e avevo una partita in trasferta. A Imperia. Era una domenica. Torniamo poi la. La sera a casa. Torniamo da Impera fino a Sanremo con il treno. um Poi a Sanremo alle erano le nove di sera circa più o meno. per tornare nel mio paesino che è un po' viene entroterra. Non c'erano più treni, non c'era più, non c'erano più mezzi. E allora cosa faccio? Chiamo mio padre e gli dico, guarda che devo venire, che cioè sono rimasto, siamo rimasti qua bloccati io e i miei amici, sono rimasti bloccati qua a Sanremo perché non passa nemmeno un treno, non passa niente. Mio padre da lì mi aveva detto dovevi pensarci prima per come tornare. E. Io non vengo a prenderti. Quindi mi son fan-, mi ricordo benissimo, ho fatto quella sera. Insieme ai miei amici, una camminata di 10 chilometri fino a casa. cioè è stato bello, cioè comunque alla fine la fai una camminata con gli amici a quell'età. Però mi è rimasto impresso questo aneddoto perché, perché mi ha fatto capire che comunque Non. Non tutti ci possono essere. E nella vita te la devi devi riuscire a sbrigarene un po' da solo.
Ma chi è Lapo?
allora mio padre non m'ha mai dato. Faccio una carezza, ma oh guarda um sono orgoglioso di te, ancora adesso che io ho quarant'anni e mi sono, Realizzato anche in una passione che ho quella è la fotografia oltre al lavoro principale che ho. Però una cosa bellissima che vedo in lui è che quello che non ha fatto con noi, con me e mia sorella, lo fa con le mie nipotine e, e lì ci rimango almeno loro sono nelle sue grazie. Ciao da Raffaele.
Io dico tutti i gg ai miei figli che gli voglio bene, i miei genitori mai detto a me anche se so che me ne vogliono! Proprio l'altro giorno mio marito ha detto a suo padre che gli vuole bene per la prima volta poco prima di un intervento d'urgenza. Non so dove sia il giusto...forse neanche uno
Gianni a trevaelle che. Ah, col primo figlio ho sbagliato che ero poco presente. Col secondo figlio ho perfino cambiato lavoro, per essere più presente. La realtà sto sbagliando ancora che son poco presente anche col secondo, perché la mia presenza è ricchezza sempre di più al lavoro. Eh però qualche volta riesco a stare vicino. Il primo figlio, era molto staccato da me. Quando ha iniziato a lavorare anche lui, siamo attaccatissimi e sono molto fiero di lui. E glielo dico tante tante tante volte, che è il mio braccio destro, e che non farei farei tanto meno senza di lui. E mi dà una mano fortissima, sono veramente fiero di lui.
Buonanotte..
Adesso le cose sono cambiate tanto...io ho 60 anni Eva mie tempo non esisteva che ti dicevano bravo...avevi il terrore di sbagliare qualcosa. .
Ivano
Ciao Guerrieri. Io comunque sono dell'idea che in ogni caso. I nostri genitori non è che non ci volessero, non ci dimostrassero amore e non erano capaci perché nessuno gliel'ha insegnato, perché i loro genitori avevano fatto la guerra, si arrivava da dopo la guerra e tutto quanto. Invece oggi noi con l'emancipazione che abbiamo ai nostri figli gli stiamo dando troppo. E a volte questo troppo sta storpiando.
Ciao RDS, sono Francesco, vi mando questo messaggio da Firenze, e tra l'altro è la prima volta che mando questi messaggi. Nonostante vi ascolti tutti i giorni molto volentieri, però è la prima volta che mi capita di mandarli e, questo è un argomento molto interessante, francamente sono contento di esternar- esternarvi, um il mio pensiero. Personalmente, i miei genitori a me e a mia sorella non ci hanno mai fatto mancare niente, magari, um non ci sono mai state esternazioni, se così si può dire, di magari frasi belle o sentimenti belli tra di noi, però, Nel senso, se dovessi guardarmi indietro al momento che mai, se mai un giorno diventassi genitore, vorrei essere esattamente come i genitori. Che magari è vero, non non non ci non ci siamo mai esternati niente, però a me nella vita fortunatamente grazie a loro, senza essere viziato non m'è mancato niente. Ciao arr di essere buonanotte.
Ciao ragazzi di RDS, qui l'autotrasportatore poveraccio Simone da Vercelli, che come al solito è al lavoro. Volevo dire la mia inerente all'argomento che stiamo trattando dei figli e genitori, okay? Vabbè, io dal mio canto per i figli che. hanno sbagliato, che abbiano ragione o che, ma io ci sarò sempre nel mio esserci sempre spiegherò i momenti che hanno sbagliato e i momenti che hanno fatto giusto. Ma glielo spiego, però io sarò sempre presente. Ciao RDS.
Dimenticavo il mio essere presente, non è perché essere presente perché sono loro, ma perché è anche l'insegnamento che quando ci sono delle responsabilità, quali quelle di mettere su una famiglia e fare dei figli, eh bisogna esserne consapevoli, a priori, che un figlio non è un giocattolo, non è un qualcosa per poterci versare, lo devi saper crescere e insegnare la retta via. E anche come comportarsi in futuro con tutti gli altri e soprattutto con i propri figli. Ciao RDS.
Buongiornate guerrieri. A proposito che sa, hai visto si sono inventati le carte pedazziali? Ci stanno le denari, i bastoni, le spade e basta, mancano le coppe.
Buongiornotte Ale Fille e Pino. Per quanto riguarda gli allenatori, devo essere in disaccordo con voi perché, per quanto possa essere forte un'italiana è la Juve non lo è, lo dico da Juventino, questi ultimi anni. un allenatore straniero, se ci avete fatto caso negli ultimi anni, non viene mai a sputtanarsi in un campionato con la Juve. non verrà mai alla Juve. Quindi ci sarà un valzer degli allenatori, un tra- un ritorno di Conte, un Allegri, um o un Gasperini che alla fine non andrà alla Roma, ma andrà alla Juve. um Ci sarà un valzer di allenatori, ma non un grande nome straniero.
Buongiorno RDS. Sono appena andata a accompagnare il mio papà in aeroporto che sta andando in Islanda e sono le 03:46. Lo faccio solo perché gli voglio tanto, tanto bene. Detto ciò grazie che mi tenete compagnia perché a quest'ora mi viene solo un gran sonno, ma grazie a voi. Sono sveglia, grazie un bacione, buona giornata.
Questo non è il primo caso che si sente raccontare dei canguri che si comportano così, e questo deve far molto riflettere per tutti coloro che dicono che gli animali non sono sapienti, non sono senzienti, non hanno anima, non provano sentimenti. Questa è la dimostrazione lampo.
Ragazzi, buongiorno da noi un ragazzo della mia età del 75, ha il nome di Skywalker, allora lì era possibile?
Il nome, il nome è proprio Skywalk.
Buongiorno a te. Io faccio parte della categoria che mi sveglio presto tutti tutte le mattine. Circa sempre o alle due o alle 3, massimo massimo alle quattro e lì è già festa. Comunque sono un autotrasportatore.
Appartengo alla categoria dei disabili e sto quasi per andare a dormire.
Buongiorno Alessandra da Treviso precisamente Oderzo. allora Io sono sveglia perché ho accompagnato il mio papà in aeroporto che parte per l'Islanda, e dopo tutti i favori che mi fa, E oggi ha avuto la sua rivincita e mi son dovuta svegliare alle due per accompagnarlo. Non faccio parte di nessuna categoria di lavoratori, quindi bravi chi si sveglia a quest'ora, ma io ora torno a dormire.
Buongiornotte ragazzi, Rosario dalla provincia di Cuneo. Uno che si sveglia molto molto presto, operatore ecologico.
Buongiorno Sono Marco da Roma. Ahora la mia giornata si svolge così praticamente la sera dalle 19 alle 22:30 barra 23 consegno le pizze. Vado a casa, dormo sveglia a mezzanotte30. Quindi praticamente neanche due ore e mezzanotte30 attacco a lavorare. Vado a consegnare i cornetti barra pane fino alle sette30 di mattina. Vado a casa, dormo, mangio. Pomeriggio ridormo e la sera ricomincio così. Quindi non so neanche definirmi se, praticamente insomma che tipo um se mi alzo prima, se mi alzo dopo, non non lo so, aiutatemi voi a capirlo.
Buongiorno, buongiorno. Sono sempre io, Giorgio da San Giorgio, faccio parte della categoria degli NCC. E non ho un orario prestabilito o di notte fonda o di mattina presto. Io sono sempre in strada per accontentare i nostri beneamari clienti. Di nuovo, buona giornata e buona mattinata, RD, Giorgio da San Giorgio
Ciao ragazzi, siamo Salvo e Alfonso dalla Sicilia. Sveglia la mattina alle due30.
Ciao Mario da Catania, io ho iniziato ieri sera alle sette e finisco stamattina verso le 878, più o meno.
Buongiornotte guerrieri, sono Antonio autotrasportatore. Ho iniziato ieri sera alle nove e finisco alle 10 di questa mattina. Vado a letto molto tardi. Buongiornotte guerrieri.
Buongiorno, Dario daquitme, sveglia alle due30, quindi buongiorno. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, Davide da Follonica, io faccio l'autista, e sto finendo il giro, vado a raccogliere il latte la notte e ora ho quasi terminato, verso le sei di mattina dovrei aver quasi finito. Vi mando un abbraccione e continuate così, siete grandissimi. Ciao ciao.
Rosario dalla provincia di Cuneo, uno che si alza molto presto operatore ecologico.
Buongiorno. Io mi sveglio sempre molto presto. Vado a dormire presto per svegliarmi presto. Ogni giorno la sveglia è alle 03:28. Okay. Okay. Ecco, uno a 0 palla al centro.
Appartengo alla categoria dei disabili e sto per andare a dormire.
Maggio misterioso e per ora.
Mia moglie è una donna fortunata perché ha sposato un samurai uomo tigre.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti. Faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Ore e due30 già in marcia, pronti per il lavoro. Buongiorno e buona giornata a tutti da Giuseppe da Gallipoli e vai.
Buongiorno a tutti, ragazzi, sono Manuel da Savona. E faccio parte di quella categoria che purtroppo si sveglia al mattino presto, ma comunque finisce anche presto. all'una30, a spiaggia. Ciao ragazzi.
Ciao Vi sento da Setoshi (Giappone ) non per lavoro ma in vacanza …. Grazie di esserci ( perché in Italia le mie conoscenze dormono tutte 😅) non posso mandare un’audio perché in treno qui si fa’ super silenzio …. Ciao Gabriella
Buongiorno Giuseppe da Gallipoli, autotrasportatore, mi sveglio molto presto tutte le mattine. Oro- ore due30, per mettere in moto l'Italia per camminare, statemi bene e buona giornata.
Buongiornotte ragazzacci, ma mi fate venire a lavorare con voi? Dai, fatemi guadagnare questi due o 3000 € su. Mamma mia che sonno, Gianluca di Roma ti riparte ortofrutta.
Ragazzuoli. Io ho bisogno di un favore da voi. Potete fare gli auguri a quell'essere della mia collega Francesca? Che sta invecchiando anche lei?
Buongiorno,
sono una professoressa di terza media, insegno matematica e scienze.
Bilancio della nuova generazione: alti e bassi.
Il mondo è fatto di troppe distrazioni: i mass media, il lusso e l' idea che un/una influncer, possa cambiarti la vita.
Ognuno fa quello che vuole, nel rispetto reciproco. Solo la scuola dell' obbligo, ci da i mattoncini per disegnare i progetti più belli: cultura ed amicizia.
Non so se tutti i miei alunni arriveranno ad un certo livello di consapevolezza, ma lo spero! Ok?
In bocca a tutti gli alunni, di ordinare e grado che stanno preparando un qualsivoglia esame....come direbbe un mio amico dajeeeeee.
Laura da Firenze
Buongiorno ragazzi, sveglia ogni mattina alle ore 4. Ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, la cosa più bella di questa radio che vi possiamo portare anche in bagno.
Ciao ragazzi, sono Nico da Bari. Potrei dirvi che mi sono svegliato presto per sentirvi, o anche, che non sono ancora andato a dormire perché devo lavorare, o perché voglio sentirvi. Scegliete voi, basta che mi fate vincere. Ciao ciao.
Ciao Sandro da Vigevano, Nanna alle otto e sveglia all'una quo, agente di commercio. Ciao ciao, complimenti per la trasmissione.
Buongiorno Giovanni da **** e fto tutte le serie lavoro. Abbraccio a tutti.
Buongiorno ragazzi, sono Lorenzo da Savona. Come sempre, mi sono svegliato all'una30, alle 2, ho caricato la frutta, Per Imperia, frutta e pesce per Imperia, carne anche. C'ho un po' di tutto c'ho, per la riviera, per i nostri negozi della riviera. Per strada sempre prudenti. Un abbraccio a tutti.
. A che cat- categoria appartengo? Non lo so. um collasso alle 21, e mi alzo alle 23:30, aspetto da voi la categoria alternativa.
Buongiorno, Mario Tapisoniano tutte mattine alle tre30 si parte.
Buonanotte ragazzi, vado a letto molto tardi. Lavoro in un centro distribuzione freschi. Quindi oggi il turno terminato alle 4, adesso una cinquantina di minuti e arrivo a casa. Nicola de Iglesias.
Programmato a settembre 2024 e conserva conserva 2 settimane piene in giro x il Giappone … adesso studio Ghibli Park
Vito da Sanalvo, operaio Fiat.
Ciao vi voglio BENEEEEEEEE
Buongiorno Guerrieri, sono Andrea Palermo e io faccio parte della categoria dei lavoratori che si alzano molto presto. L'ho fatto a dormire oppure la sera molto tardi. Quindi non fate voi. una buona giornata, ciao guerrieri.
Francesco da Bari, io ho iniziato alle 12:30 stanotte. Sono. da Orvieto sono andato a Roma da Roma sto tornando su a Bologna e mi fermerò verso le 2, le 3. di oggi pomeriggio. Sono un camionista. Evviva i sveglianti, quelli che si svegliano presto, grande.
Buongiorno, sono Mario da Oria. Chiamo per dirvi che mi sveglio presto la mattina, per andare a lavorare a Bari. Chiamo da Oria, provincia di Brindisi. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, Antonella, operaia notturna.
Buongiorno, Vito da Manzella del Vallo, macchinista, sono andato a letto tardi e mi sono svegliato presto. Di quale categoria faccio parte?
Salveee io mi sono svegliato presto!
Ragazzi, buongiorno a tutti. Io sono sveglio dalle 3, già mi sono avviato al lavoro oggi giornata molto ma molto ma molto lunga. Sono già assonnato di prima mattina. Comunque vi auguro una buona giornata a tutti voi.
Buongiorno RDS, Nunzio Trani in direzione San Giorgio, ore due30. Sono molto di solito. Buongiorno a tutti.
Giorno ragazzi, io sono sempre Francesco, quello che fa la disinfestazione. Faccio sempre tardi.
aeee
chiama me
Buongiorno ragazzi. Giuseppe D'Aicata, sveglio per scaricare al mercato di Catania, Banane, banane per tutti.
Buongiorno, buongiorno, sveglia quattro -14 e -1 quart, 03:45. Camionaro di Gela, Gaetano. Svegliato partito da Pedaso diretto a Lecce. Ciao a tutti.
Ovviamente sveglia a due30, partenza a 3.
Buongiorno ragazzi, sono Gianni da Caserta. Ho appena smontato da Royal Bingo. E sto andando a dormire, ma si faranno le ore 6. Buona giornata.
Buongiornotte ragazzi, Alessio da Caltagirone, sveglio alle 12:30. Finisco alle 10, vado a letto alle 15, mi sveglio alle 18. Poi vado a letto alle 21:30 e mi sveglio alle- alle 12:30. Fate voi. Ciao ragazzi, Mission Impossible.
Buongiorno a tutti, Cristina da Sorso, in viaggio per Alghero, mi sono svegliata alle tre30. um In viaggio per Alghero, dove lavoro in un supermercato. um Oggi 0 voglia ragazzi. Buona giornata a tutti, forza e coraggio.
Buongiorno, sono Sofia da Alopcio, ultimi due giorni che vi ascolto. Mi sveglio tutti i giorni alle 03:45. Per andare a lavoro, ma la prossima settimana cambio mansione. E dormo un pochino di più. buona giornata a tutti.
Zio pino fai sentire questo per la bella Grazie
Vabbè, però è facile vincere dal lunedì al giovedì, la categoria di chi si sveglia presto, tipo me. Vabbè, io anche sabato e domenica mi sveglio presto. Però è ovvio che venerdì sera e sabato sera, potrebbe vincere la categoria, di quelli che vanno a dormire molto tardi, perché, seratine v fine settimana, è più facile. Eh eh eh eh. Ciao ragazzi.
Buongiorno popolo di RDS. A me sembra Carlo Verdone. Sono Nuccio da Novoli, provincia di Lecce.
Barbieri Toni da Roma.
Per me il personaggio misterioso è Marco Masini, Cosimo da Barretta Grazie, lo sai, si capisce. E allora chi è? Dovete mandare la risposta.
Benigni
Facile è Mastrotta!
Sono daniele di Casarsa il personaggio è Carlo conti
Deus.
O Conti
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Barbieri Toni da Roma.
Francesco a Siena, Carlo Conti, Carlo Conti.
Ciao, sono Danilo da Montemurlo, provincia di Prati, il personaggio è Carlo Conti.
Carlo Conti.
RTS Dream.
um Gianni da Barletta um per me è Bruno Barbieri.
Sono Katia da Comiso e il personaggio famoso è Carlo Conti.
Cara DS, Manuela Davidebo, il personaggio famoso è Carlo Conti, Care DS.
Carlo conti
Buongiorno RDS, la senti questa voce? Il personaggio è Carlo Conti.
Buongiorno è Carlo Conti.
Teo mammuccari
Carlo Conti, Francesco da Bari.
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Pierluigi D'A Lanciano, Carlo Conti.
Buongiorno, Elodie.
Joe Bastiani.
Carlo Conti, Emanuele da Vignate.
Lu- Lucio Corsi crisse da Vignate.
Il personaggio famoso è Carlo Conti. Sono Raffaele.
La voce misteriosa di oggi è Emma Marrone, Simone il fornaio di Villa Adriana.
Salvo da Milano, Peppino di Soverato.
Carlo Conti, vino a Firenze.
Placido Palermo, il grande Tony Corallo.
CDS, Emanuele, il personaggio famoso è Fiorello. CDS.
Google.
RDS, buongiorno, buongiorno a tutti guerrieri, Piero da Empoli. L'autista pasticcere. Secondo me la voce anomala è senza dubbio Simone Inzaghi, Simone Inzaghi. Grazie arrivederci. Ciao a tutti, buongiorno.
È Carlo Conti.
Ciao ragazzi, buongiorno, il personaggio misterioso è Rita Pavone.
Ciao, sono Luca da Raddusa, per me è Rocco Siffreddi.
Buongiorno Antonio conte
Personaggio misterioso e Rita forte. Conosci l'immagine.
sono Davide di Cremona, il personaggio misterioso secondo me è Carlo Conti.
Roberto Provincia di Asti, Bruno Barbieri.
Villavecchia è Carlo Conti, lo so che ha già vinto che nei mesi scorsi, però lo volevo dire lo stesso.
Sembra Carlo Verdone, Francesco d'Avezzano.
Per me il personaggio misterioso è lo chef Giorgio Locatelli
Ho provato a mandarti un messaggio alle 04:43 del 29-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Ciao.
Ho provato a mandarti un messaggio alle 04:43 del 29-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Carlo Conti, Enzo del Reggio Calabria.
La voce è di Ilary Blasi
Angela da Sassuolo, Enrico Brignani.
Chef Locatelli.
Già le DS, il personaggio misterioso è Pieraccioni, già le DS.
Jovanotti. Ramona da Varese
La voce è Cannavacciuolo.
Max Allegri.
Carlo conti
Ciao, sono Ubito da Szao, secondo me il personaggio è Umberto Smile.
Buongiorno
Credo sia Barbieri
Buongiorno, um se lui dice che è in sud, Vinfo e. Tra l'altro non mi ricordo il nome. i palermitani sono, cioè uno dei 2.
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Valentina da Roma
Placido Palermo, Edoardo Vianello.
Monica da Torino, secondo me uno dei cugini comici di M del Sud, o o l'altro che detto. Comunque non mi togliere il nome. Sono tutti cuginiani. E 12 cugine Comici.
Massimiliano da Tolentino. Carlo Conti.
Levate vino a Pino.
Comunque deve essere o ma o Mango Mango.
X me il personaggio misterioso è cannabacciiolo
Cesare Cremonini, Antonio della Calabria.
Bettarini
Personaggio misterioso Vincenzo italiano
È italiano, Dario da Lecce.
Allora è Stefano Bettarini.
Ma buongiorno zio Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma, e come tutti i giorni, ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20 e vi adoro un bacio.
La siglaaaaa❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳😘😘😘😘😘🥂
Buongiorno a tutti
Antonella da Sassari
Io ci sono sempreeeee......saremo in 4🤗🤗🤗🤗❤️❤️ Barbara da Roma
Beppe Melania, buongiorno da Ivan. La prova scientifica che uno si addormenta presto e che ci siamo troppo presto.
Ciao, tutti pazzi, sono Antonio Sassari, e mi fa addormentare la televisione. Infatti io già alle otto30 sono addormentata.
Ciao sono Vito da Saldo. Eh a me il ricosino pomeridiano mi passa una tisana e uomini e donne.
Ciao sono Tori da Campobasso um sto facendo l'autista stampa, quindi praticamente. Porto i giornali, e a me quello che mi fa addormentare è SpongeBob. cioè è una cosa incredibile, cioè io non so se sono i colori, se non so cosa cosa succede, ma quando um mia figlia praticamente l'ho scoperto una vol-, cioè quando praticamente mia figlia vedeva SpongeBob, Mi addormentavo e da quella volta quando ho bisogno di dormire metto SpongeBob e crollo immediatamente.
Buongiorno. La mia tecnica per addormentarmi e dormire a- diciamo subito, è quella di guardare video su qualsiasi piattaforma. In mutuo senza l'audio. Guardando i video senza audio mi addormento subito, mi rilasso e dormo tranquilla. Sì.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io per addormentarmi in qualche millesimo di secondo accendo la televisione per la pennichella pomeridiana su uomini e donne, cioè è incredibile. Provate e vi garantisco che funziona. Ciao, buona giornata.
Anche io come te Mela......mi basta accedere la televisione.....anche solo con le pubblicità, 🤦♀️🤷♀️tempo 10 secondi .......e sono tra le braccia si Morfeo😴😴😴😴 Barbara da Roma ❤️
Buongiorno, sono Carlo da Roma. Io non riposo spesso su poche volte e poi insomma quando devo dormire un pochettino di riposarmi, basta che metto uomini e donne, ma addormento subito.
Buongiorno, io non ho una tecnica per addormentarmi, io vado a letto e dico dormo e e dopo tu un secondo dormo. Buona giornata.
Ragazzi. Io lavoro di notte e dovrei dormire il pomeriggio, ma faccio sempre fatica perché il resto del mondo vive fuori dalla finestra. Quindi per addormentarmi seguo dei webinar gratuiti su internet e mi trastullo. Quindi dopo aver fatto all'amore con me stesso mi addormento.
Ciao RDS, io alcune volte mi addormento dopo una sessione di autostima personale sul letto e alcune volte mi sveglio ancora col brillo in mano.
Ciao Luca da Ravenna. Io non ho bisogno di. E basta un cuscino, tre secondi in orizzontale e vado giù dritto. Sia il pomeriggio che la sera.
Buongiorno, RDS. Chi è Tatiana? Così faceva. Ovunque io per addormentarmi, non dormo. purtroppo non mi è possibile fare la pennichella. Qualche volta la domenica.
Buongiorno, allora io per lavoro mi alzo alle quattro30, torno a casa verso le 3315, doccia, divano e qualsiasi cosa c'è in televisione crollo.
Buongiorno sono Franco, x addormentarmi riascolto la puntata di Melania e Beppe, solo che Beppe mi fa venire il sonno ma Melania mi risveglia ❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, Enrico da Castiglione, a me quello che mi fa addormentare il pomeriggio, tutti i pomeriggi. Canale E23, Rai 5, i documentari. Cominciano alle due alle due15 sobaltata.
Ciao Melania, ciao Beppe, io quando non riesco a dormire mi metto le cuffiette. Una cuffietta e il telefono lo lascio dalla parte dove non si vede la luce e ascolto quarto grado chi l'ha visto. Nel giro di mezz'ora mi sono già addormentata. Buona giornata.
Mi addormento come un sasso con iVideo su YouTube con unghie incarnite
Alfonso da Ravenna svegliate
Svegliante
Nuccia non tergiversare corri a lavorare Riccardo e Mimmo non devi fare aspettare colleghi stupendi, sempre cordiali ed efficienti. Ascoltate l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Luigi, Federico e Giovanni. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, vorrei giocare a Sogno Sesto, sono Simone da Macerata
Svegliante
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Alfonso da Ravenna svegliate
Sveglianti
Svegliante
Svegliante….Salvo da Monte San Savino
Dormiente
Sveglianti
svegliante
SVEGLIANTE
Sveglio
Dormiente. Andrea da Foggia
Buongiorno, svegliante, Laura da Roma.
Buongiorno Beppe Melania, sono Giovanni da Battipaglia, svegliante, svegliante, chiamatemi, ciao.
Verona svegliante.
Svegliante anche se sto andando in palestra
Sveglianti
Dormiente
Ciao RDS, sono Matteo Gigante, anche io la mattina dalle cinque alle sette, prima di allenarmi a tennis, ascolto Melania e Beppe con l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante
Dormiente
svegliate
Mirko Roma
Svegliati
Svegliante
Buongiorno ragazzi, sono Thomas, sono dormiente.
Dormiente!!
Sveglianti
Io ci sono
sei felice e la giornata vuoi passare, l'alba dei pazzi 20 ti devi ascoltare, dalle cinque alle sette con Melania e Beppe.
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Ciao RDS sono Apollo, il padre di Pollon. Anche io la mattina fino a che non ascolto Melania e Beppe non permetto al sole di albeggiare.
Buongiorno ragazzi, se la mattina non vi volete annoiare, l'alba dei pazzi viventi dovete ascoltare, con Beppe e Melania a presentare la vostra giornata non potrà essere che solare. Ciao a tutti!
Svegliate!!!! 4.30
Buongiorno Melania e Beppe
Saran potenti principi, saran potenti re, ma quando ascoltano Beppe e Melania son tutti come me
Non si sceglie la radio da ascoltare, ognuno ha un mantra che deve rispettare. Di stazioni ce ne sono tante, ma non le senti, fedele solo all'alba dei pazzi viventi.
Svegliate
Rosy
Buongiorno RDS😘❤️
Beppe, non ti preoccupare che non sei.
beh Non ti preoccupare, non sei l'unico. Tutta l'Italia è con te.
allora le superiori, parliamo di più di vent'anni fa, ma aveva un po' infastidito il fatto che in gita in Francia, um c'erano i punti informazioni per i turisti, c'era il totem con le lingue, c'era addirittura il marocchino, il cinese, il addirittura. filippino per farti capire non c'era l'italiano. Ora io dico non dico che è una lingua importantissima l'italiano, ma è uno stato attaccato il tuo, il punto informazioni turismo puoi anche metterla la lingua italiana, cioè proprio ci snobbano 'i francesi maledetti e poi non hanno manco il bidesti schifosi.
Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia, ecco un Beppe, tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia, ecco Beppe.
Sono andato in Francia a caricare in una cava. pensando che io.
Ciao Fabio da Pavia, senza andare tanto lontano basta andare in Liguria per vedere che l'accoglienza non è proprio, mettevo parcheggiavo la macchina, le macchine targate a Savona, niente, alla mia la multa. E andavo in un hotel per fortuna che era gestito da Romagnoli e quindi si stava bene. Ciao.
Per farci stare il messaggio non ho detto ciao Melanie, c'è Bepi ma è con- cioè, è sottinteso, ovvio. Ciao Melanie, ciao Bepi. Niente, ogni mattina dico oggi non glielo mando il messaggio faccio l'offeso e poi non c'è la faccio. Devo sempre darvi il buongiorno. Devo dare il buongiorno a voi, al mio compagno, a uno che è fantastico da su di lui da 10 anni, e il buongiorno lo do sempre tutti i giorni.
in una cava in Francia.
Buongiorno Peppe, sono la Tour Eiffel e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi dichi.
Buongiorno, io credo che il mondo l'ho girato abbastanza tanto, con tutta sempre la mia famiglia al seguito. Posto dove mi sono trovato male male male, come dice Beppe e la Francia, perché hanno un odio verso di noi, pazzesco e poi la cosa diventa reciproca.
Io sono Connor McLeod del clan McLeod, sono in vita da quattro secoli30 e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
È successa una cosa simile una decina di anni fa in Francia, siamo stati a Disneyland, poi siamo andati lì a a Parigi, e stavamo uniti insieme a un altro gruppo, una coppia, due coppie di si- siciliane che parlo la masticavano un po' il francese, e niente, stavamo in metro um. Questi nuovi amici cercavano informazioni per prendere delle giuste direzioni per andare a Notre Dame, e niente, le biglietterie ci sballottavano a destra e sinistra, cioè si stavano prendendo gioco di noi. Finché alla fine boh abbiamo deciso di uscire il la testa fuori dal terreno, per vedere dove ci trovavamo perché sennò saremmo stati ancora lì dopo 10 anni. Salve, siete grandi?
Buongiorno Andrea Danzio, um io mi sono trovato benissimo, mi trovo tuttora bene quando riesco ad andarci in Grecia. Sulla piccola isola di Zante, quando un una persona anziana, um quasi perfetto italiano mi disse, um soldati italiani brava gente. Si toglievano il pane di bocca per darlo a noi bambini, e sicuramente intendeva il periodo della guerra. Dell'occupazione italiana in Grecia. E questa cosa m'è m'è piaciuta e. Mi ha dato anche un po' di orgoglio, anche se il periodo era quello che era.
Buongiorno Giustino D'Auristano. Devo dire che mi sono trovato benissimo in Spagna, Cortesi e gentili. In Francia non ci vorrei più tornare in quanto scortesi villani, e soprattutto parlano tutte le lingue tranne che l'italiano. Quindi ecco perché l'odio Italia Francia continuerà all'infinito. Buona giornata.
Buongiorno Melania e Beppe. Ma io um solamente una volta non mi son trovato bene in un hotel della Romagna, dove praticamente, poi tra l'altro quella sera c'era una festa nel nel nel nel paese, ma ne nei servizi praticamente o ti lavavi o facevi i bisogni, per cui avevo appena pagato, appena vedo la stanza prendo, me ne vado via, la signora un po' scioccata. Però Matteo da Varese.
La sera a letto presto devi andare, perché la mattina l'alba dei pazzi devi ascoltare, ti sintonizzi dalle cinque alle sette su RDS e tutto questo sai perché? Insieme alla Melania e allo zio Beppe ti diverti pure te. Ciao ragazzi.
Buongiorno, Beppe, buongiorno, Melania, sono Amelia. um Che dire, io sono ecuatoriana e il paese in cui mi sono trovata molto bene, anzi mi trovo molto bene con l'ospitalità e, E l'Italia. Eh sì, cultura, lavoro, tutto. Che dire? Grazie, grazie, grazie. Amelia, da Padova, sono passati diciott'anni, ospitalità perfetta. Buongiorno a tutti.
Non siamo ospitali e ne andiamo fieri. Andrea da La Spezia.
Ciao, io ci abito in Liguria e non son di qui. Ci sono quelli gentili, ma l'ospitalità veramente non è proprio il loro, però non mettiamo mai tutti che siano uguali, quindi tutto il mondo c'è chi ospitale e chi no. Ciao Ul da Ospedaletti.
Ma ragazzi, ma è normale che non siamo nella top ten, comunque, il nord Italia um si sa che non è così, caloroso, ospitale come il centro e sud Italia. T'affacci a Roma è tutta un'altra categoria, vai a Napoli, un'altra storia. Sud Italia, idem con patate, vai al nord sono freddi, sono freddi, è normale che non ci stai nella top ten e comunque i francesi sono merdi.
Mah guarda, io sono ligure. Vivo a Genova e in quanto a ospitalità, um noi siamo molto ospitali. Se poi a qualcuno non piace l'ospitalità ligure, Bene, se ne stia a casa sua, vada da un'altra parte, non sei obbligato a venire in Liguria. Tranquillo, stiamo bene da soli anche per conto nostro. Ciao a tutti, Stefano da Genova.
Buongiorno RDS Daniele da Genova. No dai, non è vero che non siamo ospitali, però, i milanesi hanno proprio rotto il ******.
Ciao a tutti pazzi, Benini ha ragione l'amico di Pavia, a Savona funziona così. A Savona, quelli targati in Savona la multa non la prendono, e quelli targati in Pavia sì. Invece. dove sto io dalla parte opposta, la prendiamo proprio tutti la multa. Ah che sei targato Genova, Spezia, Savona, Torino, Milano, Ancona, la prendono tutti da noi la multa. E in che siamo messi.
Ciao ragazzi, Alessandro Tarragusa. Mi trovavo a New York, frequentavo un corso, ed ero in compagnia dei carissimi cugini francesi che sono simpaticissimi. Ogni volta che entravo al corso, ghignazzavano e sussurravano. Sono parole in francese che io non capivo. Il mio più grande, la mia più grande soddisfazione è stata uscire dalla stanza, con il ritornello, correva l'anno 2000:08.
Ma certo che sì, ho amici liguri e loro se ne vantano proprio. Cioè noi per dire noi piemontesi che andiamo lì in Liguria per rinfrescarci e loro dicono che perché non stiamo a casa nostra? Perché la Liguria è loro. Loro stanno bene così, non vogliono flotte di piemontesi milanesi. Lombardi, stanno bene loro così e quindi boh, a noi ci usano solo per far cassa. Eh sì.
In Messico decreto stanno tutti ubriachi, andale andale arriba arriba. Ciao ragazzi, Emiliano Roma.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Sono Haidar Sheikh e insieme a Mooie Grease, anche noi ascoltiamo l'alba dei viventi.
Buongiorno. Ma l'Albania non è in top ten. Siamo sicuri?
Ben ma con tutto quello che vi facciamo continuate a tornare. Ciao Mimmo Camogli.
tutti. Il mio viaggio a Praga è stata un'esperienza terribile perché in qualunque negozio tu entrassi c'era italiano ladro, ladro, ladro e avevi sempre una persona dietro di te che controllava che non rubassi italiano ladro etichettato dal primo all'ultimo negozio veramente orribile.
Ciao, io sono stato in Francia tante volte c’è stato lavoro che per divertimento… E sinceramente nonostante senza parlare molto spesso male dei francesi io non mi sono mai trovato male… Naturalmente parlo francese… Era enrico da Trento
Beppe, ascoltatori di RDS, andiamo a riprenderci la nostra Gioconda, da questi mangiabaguette al sapore d'ascella, forza.
Melania, cosa vorresti dire di noi abruzzesi, eh? Noi siamo i più accoglienti di tutti, okay? Ah, e perché tutta l'Italia tutta l'Italia gli ha tutta l'Italia, ecco un bel.
Melania ha ragione Beppe, comunque la cosa è recipro è reciproca perché anche noi quei francesi appena li vediamo non è che li amiamo molto.
Ciao a tutti pazzi sono Salvo da Catania e vado al lavoro. um Niente volevo spezzare una freccia diciamo a favore dei francesi, io lavoro in una multinazionale, quindi un'azienda italo-francese. um E devo dire che mi sono sempre trovato bene, sono stato diverse volte in Francia, in varie città, um dove c'è la s- um diciamo le le sedi delle mie aziende, e devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'unica cosa che devo dire è che Parigi per esempio è molto discriminatoria, molto sì è vero, i francesi sono un po' più stronzetti diciamo. Però la Francia, che non è Parigi, È veramente fantastica. Hanno io sono stato in un paesino è veramente pazzesco di una gentilezza di un'accoglienza, poi, ma anche tutto dipende secondo me anche da come uno si pone. Poi dico io ho avuto modo di girare pure e comunque con i francesi devo dire che mi sono trovato bene. Ciao ciao.
Buongiorno Peppe e buongiorno Melania. Anch'io dalle cinque alle sette nella mia macelleria ascolto RDS, l'alba dei pazzi viventi. Ciao da Giorgio.
Da ligure, non state a dire belinate.
Ma è normale che i liguri, piemontesi e i milanesi in Livorno siete freddi, freddi, Ariciao a Emiliano da Roma.
Ciao a tutti, io sono ligure al 100 percento e da generazioni. Siamo anche troppo gentili con questi bausha e mangia nebbia che vengono qua da noi. Quindi non lamentatevi che a testaglioni non vi ci abbiamo mai presi.
No, non sono pienamente d'accordo, no, per niente, perché io ho fatto dicembre e gennaio adesso a Varazze, e devo dire che sono stati molto molto cordiali, anche se è un po' di anni che vado, però ho trovato molte os- os- ospitalità.
Buongiorno, sono Cristian Dalbi Sola. um beh um l'accoglienza ligure è molto nota. um Appena arrivate in Liguria sulle autostrade avete già il benvenuto, e vi fa capire come vi potremmo accogliere. No comunque siete tutti benvenuti, il mare è di tutti.
Andato a Parigi diverse volte…con me sono stati sempre fantastici
Buongiorno. Mi chiamo Elio. Sul discorso di bello brutto l'Italia, io dico una cosa, che molti stati, sono molto invidiosi e gelosi dell'Italia. È vero che fuori dall'Italia ci sono dei paesi bellissimi, Che ti accolgono in maniera particolare. Però dell'Italia sono tutti invidiosi. Mi dispiace a dire abbiamo questa nominata spaghetti mafia queste cose qua. Però quando l'italiano è una cosa incredibile.
Ciao, sono Fernanda dal lago di Garda e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. um ma voi siete stati ancora a Bolzano? Lì sì che non sono altro che i liguri, i liguri sono dei santi. Ciao, ciao a tutti.
pienamente d'accordo con il discorso Liguria. Sono entrata in un bar c'erano i due camerieri dietro al due baristi dietro al banco. Ho detto Buongiorno. Non mi ha risposto nessuno, dico non è un buongiorno. La risposta è stata con tutto quello che ho da fare e sto a dire buongiorno a lei. Beh.
Il mio
Buongiorno, io sono ligure. Bè, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Il mio primo bacio sotto il Duomo di Amalfi, bellissimo.
Buongiorno Michaela da Padova. Io ero in quarta elementare, dunque nove anni al tempo per lavoro di mio padre. Vivevo in Nigeria e c'era sto portoghese proprio carino, proprio carino. E là ho avuto il mio primo bacio, il mio primo ragazzo che dopo Io. Non mi ricordo neanche se ci siamo scambiati indirizzi o cosa? Io sono dovuta tornare in Italia. Lui è tornato a casa sua. Poi in futuro ho trovato mio marito a 15 anni e sua madre è portoghese. Dunque era destino. Buongiorno Grandi. Grazie di di tutto quello che ha fatto per farci ridere.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Diciamo che il mio primo bacio, ovviamente non parliamo di bacio serio, ma il bacettino labbra labbra da da piccoletti era le elementari, il primo fidanzatini, diciamo quelli proprio della classe che si facevano da piccola. Piccoletti. Io mi ricordo ancora che avevo la varicella. Lui mi venne a trovare a casa, mi diede questo bacino e mi disse sei bella anche con anche con la varicella fa sei bellissima. Questa è stata la cosa più carina e romantica che mi ricordo di quando ero bimbetta veramente carino. Poi dopo ce ne sono stati ovviamente quelli più importanti. Però questo è stato molto, molto, molto romantico. Ciao Chiara da Bologna.
Il mio primo bacio sotto il Duomo di Amalfi. Posto bellissimo e io mi sentii la lingua in bocca e mi venne a vomitare. Lei ci rimase un male. Fsi che stavo male, ovviamente. Fini subito dopo. Danilo da Roma, ciao.
Buongiorno Al Belgianti. Sì, me lo ricordo 17 anni al campeggio ragazzo a cui piacevo tantissimo mi ha dato il primo bacio usciti da un cinema di paese praticamente si è avvicinato. Mi ha dato una dentata dritta. Un disastro, veramente un primo bacio storico.
Ciao RDS, io ricordo benissimo il mio primo bacio anche perché l'ho dato alla persona di cui ero innamorata follemente. Avevo 13 anni, e però mi ricordo che lui era una specie di frullatore, e io che non avevo mai baciato, non riuscivo ad avere il suo stesso ritmo e è uscito proprio una macedonia di schifezza. Però lo ricordo comunque con tanta, tanta dolcezza. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, il mio primo bacio, 14 anni, lei 26, era la mia professoressa di italiano. *** quanta co- quante cose mi ha insegnato. È- è andata avanti due anni.
Buongiorno ragazzi, siamo in diretta da Varese e siamo in partenza per la magnifica dorcia. dove avremo due giorni di intensissimo lavoro, ma della terra, patrimonio dell'UNESCO, tra l'altro con paesaggi veramente molto avviato. E anche se andrò per lavorare, sarà comunque lo spettacolo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. beh il mio primo bacio è stato veramente strano. um Mi apparto con la mia ragazza in un parco vicino l'Appia Antica, dove pensavo non ci vedesse nessuno. A un certo punto lei mi scosta e io la guardo, dico non non ti piace cosa sto facendo? Tutto preoccupato, sa la prima volta. Lei mi indica in un punto con l'aria terrorizzata io mi giro e c'era un pullman di turisti cinesi che ci stava fotografando. Siamo rimasti tutti e due lì impietriti fino a che non se ne sono andati. beh Diciamo che è stato il mio primo bacio, è stato un bacio paparazzato. Buona giornata, Emilio da Roma.
Buongiorno a tutti, sono Angelo e anch'io la mattina ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno, volevo fare un saluto alla mia dolcissima moglie Giusy. Ti amo gioia mia, un bacio grande.
Ciao, sono Kaiser Sose e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Grazie che bei ricordi questo 🤩pezzo
Eh beh ti vuoi in Liguria, eh sì. Io ci sto andando col camino e non vedo l'ora di andarci via. Ciao a tutti da bannato.
Ciao Melanie, ciao. Ma allora se Flora canto è una donna intelligente come credo che sia, ma non se la prenderà, si fa una risata e basta perché cioè è soggettiva la cosa. Io sapete quanti mi dicevano, ah quello ah quello è fenomenale a letto. E poi ci sono andato una tristezza oppure quello bacia a me 0, perché a me piace il bacio con la ravanata, capito? Proprio la lingua deve proprio fare la perlustrazione delle grotte di Tirano. Beppe quando vuoi provare ci sono.
Buongiorno, primo bacio, disastro totale 12 anni al parco sulla panchina. Io ero in tilt totale, lui mi viene vicino, io faccio qualcosa, ma penso di avergli lavato la faccia e lui mi dice Okay, facciamo due passi. Tragedia. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Federica da Genova, avete sbloccato un ricordo. Quando ho dato il primo bacio ero ragazzina durante le medie in una castagnata, uno dei, insomma, degli animatori, insomma, degli accompagnatori, un po' più grandicello di me che aiutava, mi sul pullman, nei posti dietro, mi diede il primo bacio, aveva queste labbra carnose che la chiamavamo l'uomo dalla bocca larga. um. Dopo, quando si è tolto, dopo tutto questo umiduccio, io ho visto uscire il sangue dal labbro, gliel'ho morsicato, una tragedia. Un bacio.
Buongiorno, il mio primo bacio. Andavo alle medie, gita scolastica, nel ritorno da Venezia verso Brescia in treno. Con una combriccola, una scolaresca anche francese, diedi il mio primo bacio ad una ragazzina francese nel bagno del treno. E fui talmente emozionato che scappai, non so il perché. Che ricco da Brescia, ciao.
Non c'è una classifica mondiale di chi bacia bene. Perché io non voglio che si sappia in giro e quindi c'è la privacy. E quindi tengo segreto di essere il numero uno.
Rds
Ciao, sono Yannick Sinner e anch'io ascolto tutti i pazzi parere di esse dai cinque ai 7.
Si ho fatto le prove
Melania, ma non t'è venuto mai in mente di prendere un ciccioblo? Perché lo specchio? Buongiorno ragazzi, Ivano Alba Adriatica.
Il bacio alla francese fa bruciare 20 calorie. Ne bruci 180 si arriva al marito della francese.
Non avevo ancora fatto outing, mi invita una di quinta superiore, io facevo prima, usciamo, andiamo a mangiare la pizza eh. Poi mentre eravamo in macchina mi ha infilato letteralmente la lingua in bocca. cunto mi fa, ma cosa c'è c'è qualcosa che non va, io no, niente, ma non è che sei gay e io no, ma figurati. Faccio che sei il mio primo bacio, ah no ma allora ascolta metti la lingua così, ma questa qua piaceva il bacio senza lingua. E mi diceva no mettine bocca, mettine poca, ma potrò baciare come voglio. Mai più vista, vabbè sono gay, cosa mi interessa.
Buongiorno, Beppe non fare tanto il coatto con Melania. Avete mai provato con la porta o con la pera? Buongiorno, Agata da Roma.
Ciao ragazzi, buongiorno, io da piccola ho fatto le prove, bacio e davanti a uno specchio. lo specchio per vedere l'espressione è mia, um movimento delle labbra, quindi sì sì, più volte, ripetute volte.
Ciao ragazzi e Melania sì, assolutamente sì um prove. Prove prove prove.
Melania anch' io provavo in bagno con lo specchio. Non è una cosa strana, Beppe, non tu l'hai mai fatto? Io e Melania sì, um scommetto che non siamo le uniche, sì sì, per carità. um e provavo anche con le mattone del bagno. Oddio che vergogna.
Ciao, sono Carmelo da Torino. Il mio primo bacio avevo 16 anni30 e l'ho dato con una ragazza che era più grande di me ne aveva 23 anni. um Praticamente ha fatto tutto lei, e io sono andato in tilt perché è chiaro che, um era una persona con più esperienze. Ciao.
Buongiorno Melania, ben- buongiorno Beppe. Sono Enzo da Rimini e vi racconto il primo bacio mio, quando è stato il primo imbarco che ho fatto, che ho preso la nave da Venezia, e io ho conosciuto una spagnola, poteva avere una quindicina d'anni. Io avevo 17 anni, il primo imbarco, e ci siamo incontrati sul ponte passeggiata. E per la prima volta ci siamo baciati, lei mi ha presentato questa lingua che, A primo primo um a primo primo passo mi ha fatto un po' sensibilizzare per dire. Poi mi è com- mi è piaciuto molto. Ci vediamo, arrivederci, buongiorno.
Beppe, Melania, certo che si ve- si facevano le prove. Io le facevo col mio avambraccio, pensare che poi sarebbe sta- sarebbe diventato l'unico amore della mia vita. L'avambraccio e poi percorrendo solo lungo la mano. Tito da Potenza.
Il mio primo bacio 12 anni di un romantico spettacolare❣️❣️❣️❣️❣️
Il bacio. È una cosa bellissima. È una cosa che. ti segna la vita. E se sei capace a baciare. È una cosa fantastica. Io ho imparato a baciare in Francia. A Parigi, esattamente. Quando lavoravo lì. Fantastico. Baciare, baciare e baciare. Lorenzo da Cuneo.
E niente, avevo 15 anni, il primo bacio e, niente, era una festa, lei è più grande di me, e io avevo un po' una sbronza, lei mi aiuta a baciare, ma io ho appena vomitato. Tu pensi come ci è rimasto.
Buongiorno Beppe da Serra Mazzoni, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Se una bella estate vuoi passare con Melania e Beppe devi organizzare. Ciao a RDS.
sempre che diceva allenati con quelle che non ti piacciono è pronto e preparate con quelle che ti piacciono. e così è stato. Grazie.
Buongiorno cari AMICI miei ❤️....il primo bacio grande l ho dato quando andai in Inghilterra ed avevo 12 anni...fu un esperienza molto imbarazzante....A pensarci ora mi viene da ridere 🤣🤣🤣🤣 MRoma onia
Ha 13 anni e ho limonato come un matto come con Sophie, da buon fruttivendolo 😂😂🤪❤️😘🤪
Monia da Roma
Con Sophie
Buongiorno Alba De Pazzi viventi, anch'io facevo le prove con lo specchio e con i poster dei miei personaggi preferiti. Eh beh, non posso dire il primo bacio è stato 12 anni, non è passato male, però poi è stato uno scoppio di ormoni. Ciao.
Il mio primo bacio ragazzi, un disastro, siamo dovuti andare al pronto soccorso, sono rimasto incastra-, siamo rimasti incastrati con gli apparecchi, apparecchi da una volta quelli di ferro. Un Mello.
RDS, buongiorno. Chiamo dal Molise. Mi chiamo Felice. In uno dei miei primi baci con mia moglie quando eravamo fidanzati, decidemmo di prendere una un chewing gum e dividercelo mentre ci stavamo baciando. Solo che lei, sfortunatamente invece di prendere il chewing gum, prese il mio labbro superiore e mordeva, mordeva forte, convinto che fosse il chewing gum da dividere in 2. Alla fine il bacio non è venuto, però io ho avuto un gran labbro. Grazie, buongiorno.
Buongiorno, sono lo specchio servo di Melana e anch'io, dalle cinque alle sette quando Melana non limona con me, vi ascolto sempre. Ciao, l'alba dei pazzi.
Il migliore rimane comunque il bacio di Singapore, ciao!
Come il tempo delle mele
Buongiorno per favore potete fare gli auguri a mia figlia Eleonora che oggi compie 12 anni. Grazie ❤. Federica.
Non sono io
Noemi
Ho visto occhi come i tuoi in una vita passata
Giorni parlavano di noi, del nostro fine serata
Che malinconia
Noi due, gatti sul tetto
Scappiamo via (non è ancora perfetto)
Ma cos'è la complicità?
Cambiare letto, però insieme
Versarci lacrime da bere
E poi lasciarle stese al sole
Cercare un senso nelle cose
Sono spine e niente rose le tue scuse
Sarà vero o no che pure i robot esprimono desideri?
Se cadono i satelliti
Noi no, noi no
Non crediamo più a niente
Ma ci facciamo male
Litighiamo per le strade
Dici che vorrei scappare, volare
Verso lune più lontane
Chiamami se stai affondando
Oppure se mi stai ancora pensando
Ma se mi cerchi, poi non vale
I tuoi occhi sono laser
Io li seguo tra le case, è normale
Amare è come galleggiare
Chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
Ho fatto sogni uguali ai tuoi, una visione sfocata
E ci rincontreremo poi in una rissa sfiorata
Correndo via come gatti su un tetto
Malinconia, io ti ho perso
Sarà vero o no che pure i robot esprimono desideri?
Se cadono i satelliti
Noi no, noi no
Non crediamo più a niente
Ma ci facciamo male
Litighiamo per le strade
Dici che vorrei scappare, volare
Verso lune più lontane
Chiamami se stai affondando
Oppure se mi stai ancora pensando
Ma se mi cerchi, poi non vale
I tuoi occhi sono laser
Io li seguo tra le case, è normale
Amare è come galleggiare
Chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
Non sono io, non sono io
Non sono io, non sono io
Non sono io, non sono io
Però tu chiamami se stai affondando
In un mare che non è più il mio
Tra di noi qualcuno ha detto addio
Ma non sono io
E lo sfasciacarrozze è alla destra della rotatoria
Buonasera a tutti. Io sono di Molfetta. E ciò che avete visto sul web è vero, praticamente portava un'auto. a demolizione. con la sua auto, la portava un'altra auto sulla sua auto. alla demolizione.
Ciao RDS è possibile ascoltare la canzone di Darin Hold Me More? Vi prego, vi prego, vi prego. Un grande saluto, ciao.
Amici del 265 Buona serata da Patrick Casale Monferrato
Ciao da gabriel
In questo momento ho bisogno di una settimana di vacanze.
La cosa di cui abbiamo estremo bisogno è, ma l'aria è necessaria, altrimenti non si vive.
Ciao sono Francesco, ciao sono Marco. Siamo di Milano. Noi abbiamo bisogno di vacanze di relax, ci sposiamo sabato, questo dopo tra due giorni e siamo esauriti. E siccome siamo senza soldi, fate una colletta e così ci regalate una settimana anche a, non lo so, a Canicattivo, vedete voi. a Milano in vacanza. Basta che sia relax. Ciao Ciao.
Sono Stefano credo che la cosa piщ bella che abbiamo bisogno sia la felicitа e l amore che fa parte di noi e di ogni mamma che ci ha donato amandoci dalla nascita
Ciao mi salutate
Potete mettere bottiglie vuote?
Abbiamo bisogno dell'aria per respirare, solo di questo.
Ciao vi sto ascoltando mi salutate?
Il Prosecco.
Ciao ragazzi, questa è la mia strategia di sopravvivenza da quando ho compiuto quarant'anni. Futitin. Ciao a tutti, Laura Milano.
Ciao ascoltatori, ciao a tutti. Io per essere felice ho cambiato paese, ho cambiato stile di vita, dalla montagna al mare, ho cambiato lavoro, mi sono trasferito con la mia famiglia, e prima ho fatto pace con me stesso um eudaimonia, devi far pace col demone che è dentro di te. In sostanza, la felicità è dentro, quando la trovi dentro, la vedi in ogni cosa.
Ciao rds, ho 57 anni e da un anno circa una nuova compagna. Ho scoperto solo ora cos'è la felicità! Paolo
Ciao sono Isabella. Allora per raggiungere la felicità io ho messo un paletto, ovvero quello che mi devo voler bene. Quindi in primis penso non sia egoismo, ma se ti vuoi bene un po' di più, riesci davvero ad essere felice e a dare di più agli altri.
Ciao sono Paola, dalla provincia di Torino. Io ho inserito la felicità nella mia vita quando ho scoperto di av- di essere incinta di mia figlia. um Adesso ha 23 anni ed è la la cosa che gli rende più felice nella mia vita. Un bacio, ciao.
Ciao, sono Alessandra e io ho cinquant'anni, circa 10 anni fa, ho inserito nella mia vita due elementi fondamentali che auguro a tutti, la leggerezza e la consapevolezza. Ciao.
Ciao, sono Pietro. allora Vado verso i 50, e come dite effettivamente la felicità si è stabilizzata, um ciò che mi rende veramente felice è cantare, um L'ho scoperto col primo Sanremo nel 1984, ero vicino e da allora non ho più smesso di cantare e anche quando mi sono trasferito di città, ho trovato un coro per cui stare insieme e cantare. Tra 600 metri mantieni la sinistra per restare su strada statale 106 jonica e 90. È libero da pensieri negativi.
La mia felicità H24
Senza alcun dubbio mia moglie Caterina ❤️🖤.
C'eri voi, veramente ko ne ho 58 e sono al picco di INFELICITÀ. Schiacciata dai doveri verso genitori anziani, preoccupazioni verso figli che non trovano lavoro e la mia salute che è in decadimento...
Sine ulla spe, come dicevano i latini. 😒
La pizza
Ciao ragazzi, sono la Grace, la, il picco di felicità l'ho raggiunto, a cinquant'anni, adesso ne ho 62, quando ho comprato le mie prime scarpe da ballo liscio.
Ciao, mi chiamo Alessandra e chiamo da Venezia. Io ho inserito a 54 anni, um un um delle lezioni di ballo. um si chiama Sensual fit dance, dove ballano solo donne, e si imparano delle coreografie, ed è un gruppo nato per dare supporto alle donne con delle difficoltà o delle problematiche sia fisiche. che psicologiche che serve a superare delle proprie intime magari difficoltà piuttosto che altro, um qualche altro tipo di inibizione, problematiche. E io l'ho fatto senza avere nessuno di questi problemi, tranne il fatto dell'accettazione di me stessa dal punto di vista, Fisico, non sono um un fisico bestiale e nemmeno di quelli bruttissimi, però avevo le mie paturnie e le mie fissazioni. ecco stando insieme a tantissime altre donne e imparando a ballare, facendo anche delle piccole coreografie che hanno sensualità, um Questo mi ha aiutato a superare, questa barriera, adesso chi se ne frega se si vede il **** grosso, scusate la parola o le gambotte o o qualsiasi altra cosa e mi diverto da morire. Ciao.
Ciao RDS va secondo me, come si è felici dai 20 ai 25 anni, in base anche un po' a quello che fa nella vita, però non lo so, è difficile pensare che a cinquant'anni puoi essere felice come quando hai 2025 anni, hai tutta la spensieratezza e praticamente tutto il mondo davanti a te. um Per quello che riguarda la felicità, io penso che sia giusto avere, giu- giusta combinazione tra imparare a stare bene da soli, e avere una persona a fianco che ti completa. Forse è un po' questo quello che rende veramente felice te e poi tutto anche il resto che c'è intorno a te. Ciao, Nele da Savona.
Ciao RDS sono Gaio, ho vent'anni e ed è super vero che a vent'anni non c'è il picco della felicità perché siamo pieni di pensieri, però io per essere felice, ho inserito nella mia vita la danza perché quando sballo non penso più a nient'altro. Un bacio, ciao.
Ciao a tutti, sono Francesco, ho 43 anni, sono di Milano, momento in cui ho scoperto di essere veramente felice, è stato quando avevo 39 anni, che ho accettato me stesso, um e quindi infatti tra due giorni mi sposo con mio marito, Marco. Ciao tiamo!
Buonasera RDS. Vi ascoltavo adesso e io la mia felicità l'ho trovato a 46 anni quando ho fatto il divorzio con mio marito e la cioè il primo giorno che sono uscita di casa ho urlato sono libera da quel giorno lì è cambiato tutto in bene in meglio e sono felice. Buona serata.
Ciao RDS, il mio momento di felicità è quando ho iniziato a fare subacquea ai miei 30 trentatre anni, um scoprendo il mondo proprio immerso, um del blu è è stato veramente come essere in quel momento in paradiso, quindi felice felice felice. e quando posso e riesco adesso molto meno, però è stato un elemento che mi ha dato veramente felicità. Ciao a tutti!
Ragazzi. Io non ho inserito nulla. 54 anni ho eliminato il segreto è eliminare tutto ciò che è tossico. Quindi legami tossici, amicizie, parenti, tutto ciò che non è energia positiva.
Ciao Chiara, ciao Mauro, io sono Alessandra, e ho 49 anni, quasi. A novembre e ho inserito nella mia vita il pugilato, ho sempre fatto sport. Ho sempre amato i gli sport da combattimento, poi a 34 anni ho inserito il pugilato nella mia vita, non l'ho più lasciato, e veramente è la mia fonte di serenità e di felicità, m'ha aiutato anche molto durante le chemioterapie e le radioterapie. um Lo consiglierei a tutti, un bacio.
Sono Valentina 😂
Ciao ragazzi, io ho 55 anni e da un paio d'anni ho fatto l'abbonamento a teatro, vado a vedere principalmente comic comici e musical. beh Quando esco di lì um mi ho una um tantissima energia. Non mi piace.
Io la mia felicità.... cambiare vita... cambiare lavoro dopo quasi 20 anni ... riprendere a studiare.... e... insegnare.... a quasi 50 anni.... La vita è una scoperta continua .... WW la vita e tutte le possibilità e opportunità che ci offre 🫶🏼
con la famiglia composta da tre bambini siamo al parco Candia per festeggiare con le maestre la mitica prima A dell'istituto tommaso Grossi di via Colletta a Milano. noi siamo felici perche mangiamo la pizza al parco e beviamo senza il rischio della guida perche abitiamo a 500 metri dal parco
Irene cinquantun anni mi io ho trovato la felicità a quarant'anni quando ho deciso di stare per tutta la vita con il mio attuale marito e poi, dopo due anni è arrivato è arrivata la l'altra felicità ho il bimbo e E questa secondo me è questa la felicità quando si compone una famiglia. Tra 600 metri, svolta a sinistra e prendi via Criatano. Sto andando al lavoro, faccio la notte. um e quindi è questa la felicità. Secondo me è questa la felicità.
totale 30 persone
Ricominciato a studiare canto, una cosa che mi piace tantissimo e um della mia ancora di salvezza.
Ciao, Gina😚😚😚
Buonasera. Io sono rimasta senza la radio dal mio telefono. Io ho l'applicazione. Ho scaricato l'app dalle penso sei di oggi pomeriggio. Non ho potuto sentire RDS per niente. Non ho capito perché ho disinstallato e reinstallato l'app Niente. Ho provato ad aprirla pure da Google. Ho detto Vabbè, la apriamo da Google niente di più. Niente di meno. Niente. Mi sono dovuta sentire un'altra radio per non rimanere da sola come una scema. Adesso entro in macchina e per fortuna almeno in macchina si prende. Non lo so perché il mio telefono non l'ha voluta prendere. Spero che domani funzioni nulla. Però ogni tanto me lo fa. Non lo so perché non lo fa. Volevo solo dirvelo. Grazie. Sì.
Ah.... emozionarmi sempre con un "buongiorno prof".... e guardando negli occhi i miei alunni e sentire e percepire ciò che hanno dentro ma che non riescono a esprimerlo con le parole
Potreste mettere per piacere una canzone di Billie eilish 🙏🏼🫶🏼
Ciao RDS, sono Belinda um um una tematica molto bella, oltre alla mia piccola, un motivo di gioia che ho introdotto nell'ultimo anno30 è la mia amata pole dance. Ha introdotto ovviamente in tarda età perché adesso ho 39 anni, quindi avevo 37 anni30 circa facciamo così. Quindi un elemento una disciplina importantissima della mia vita, diventata parte integrante, intensifico sempre di più, non soltanto mi scarica, mi fa sentire bella femminile, non solo provocante. um Perché poi è uno sport a tutti gli effetti, perché si tende sempre a quello, oltre al fatto che è una disciplina um molto difficile. um e niente. Grazie, questo è il mio racconto.
Ciao, mi chiamo Alessandra e chiamo da Venezia. Io ho inserito a 54 anni, um un um delle lezioni di ballo. um si chiama Sensual fit dance, dove ballano solo donne, e si imparano delle coreografie, ed è un gruppo nato per dare supporto alle donne con delle difficoltà o delle problematiche sia fisiche. che psicologiche che serve a superare delle proprie intime magari difficoltà piuttosto che altro, um qualche altro tipo di inibizione, problematiche. E io l'ho fatto senza avere nessuno di questi problemi, tranne il fatto dell'accettazione di me stessa dal punto di vista, Fisico, non sono um un fisico bestiale e nemmeno di quelli bruttissimi, però avevo le mie paturnie e le mie fissazioni. ecco stando insieme a tantissime altre donne e imparando a ballare, facendo anche delle piccole coreografie che hanno sensualità, um Questo mi ha aiutato a superare, questa barriera, adesso chi se ne frega se si vede il **** grosso, scusate la parola o le gambotte o o qualsiasi altra cosa e mi diverto da morire. Ciao.
Ciao Mayuz, un Vivì ti ama tanto!!! Buon Shroomy day!!! ❤️🍄
Il mio picco di felicità è a cinquantun anni, cioè adesso. Perché. 1820 giorni mi appresto ad affrontare la prova di esame di notorietà, quindi.
Il picco di felicità viene fra, Pochi giorni, 20 circa il 18 e il 19 di giugno perché affronterò l'esame di stato a cinquantun anni. Ciao, Enrico Gozzano.
La mia felicità è iniziata quando a 29 anni ho lasciato la mia città, lavoro e famiglia per diventare infermiera. Dopo i sacrifici iniziali ha portato con sé una nuova vita fatte di persone, eventi che rendono la mia nuova vita felice. Basta avere coraggio per cambiare
Ciao ragazzi Valentina da Roma allora brevemente quest'anno ho fatto cinquant'anni il nove di aprile e il 2025 ho iniziato col botto perché sono caduta diciamo sul ghiaccio durante una la fine di una splendida vacanza a vedere l'aurora boreale calcolando che io sono molto mi considero una donna resiliente, ho considerato questo braccio rotto un'occasione per tirarmi su. Nel vero senso della parola e quindi um la vacanza la considero ancora una vacanza spettacolare da fare perché ho visto l'aurora boreale tutti i giorni per tantissime ore, ho conosciuto tantissima gente molto carina, ma soprattutto a cinquant'anni ho r- ricominciato a prendermi cura di me, quindi ad incentrarmi e a camminare tantissimo, camminata veloce barra corsetta. Tutte le mattine ho bisogno delle mie quasi due ore di pista ciclabile di verde che mi rigenerano. E che consiglio a tutti, ma soprattutto, cosa più importante, mi dedico. Quindi comincio da me e poi tutto il resto si si risolve sempre. Un bacio.
Picco di felicità a 3 anni e mezzo, fino a quando ero figlia unica. Ora a 58 sono tutto fuorché felice. Troppe responsabilità e preoccupazioni. Ciao da Pisa. Francesca
Grazie per il consiglio dell'Hamburger Day che ci avete dato oggi!
😘👋
Ciao, sono Francesco da Torino, io ho scoperto quando sono cioè ho capito di essere veramente felice quando ho sposato mia moglie. Sapevo che sarei stato bene per tutta la vita.
Ciao. Sono Raimondo da Monza ho cinquantun anni, sono single da tre. Pensavo che il punto più alto della mia felicità fosse quando ho avuto una compagna, una relazione, invece ora sono anche più felice. Vi dico la verità perché perché penso a me stesso. Ho coltivato i miei interessi in questi anni e trekking, la mia moto, la bici, il tennis, le amicizie, la lettura, la pittura, il mio lavoro e ne ho anche altre. E. Quindi cosa dire? Sono Sì, è vero. Non sono mai stato così felice, nonostante tante responsabilità, difficoltà sul lavoro e quindi credo che il mio messaggio sia positivo. Si può essere felici a cinquant'anni, altro che ve lo garantisco. Ciao a tutti e buona fortuna.
Ciao RDS Stefania da Milano. Io ho scoperto di essere veramente felice al mio primo concerto di Vasco Rossi nel 2000:03. Oggi ritorno da Bibione con l'inizio del tour, si sente dalla voce, e io là sono veramente felice. esce la mia anima, palla canta, salta e si sfoga e quest'anno sono 22 anni, insieme alla mia combricola che è chiamata la transella al contrario di Milano, perché c'è anche la transella al contrario di Roma e vai.
Ciao ragazzi. Io ho 55 anni e ho scoperto a 32 anni che amo insegnare e diventare personal trainer e insegno ancora e ho 55 anni e lascio dietro quel ventenne e mi chiedono Ma che droga usi te il caffè? Io rispondo.
Noemi da Arezzo, Monte San Savino. Ciao a tutti, buon lavoro.
Ciao Mayuz, un Vivì ti ama tanto!!! Buon Shroomy day!!! ❤️🍄
Ciao. Il mio picco di felicità sarà una cosa scontata, ma è stato il momento in cui sono nati i miei due figli esattamente 19:23 anni fa e quello è stato il massimo della gioia da piangere. Michelle da Roma. Ciao.
Ciao ragazzi, buonasera. Buonasera a tutti. Sono Da dalla provincia di Terni. Io ho scoperto di essere felice, anzi non l'ho scoperto. Lo sto scoprendo adesso. Sono quattro mesi che sto. lottando per la separazione e per come si sta comportando la mia ex, ho capito che per 26 anni non ho capito niente e quindi adesso, sono felice. Un abbraccio a tutti, siete grandi.
Buonasera a tutti. Il picco della felicità l'ho raggiunto vent'anni fa, quando sono uscito da San Patrignano, ed è stato un grande successo.
Buonasera a tutti. Sono Massimo e il picco della felicità l'ho raggiunto più di vent'anni fa, quando sono uscito e ho terminato il mio programma a San Patrignano, avevo solo ventun anni. Grazie, Sampa, grazie di tutto.
Alla faccia della casualità....
Praticamente ho sostituito la voce di Freddie Mercury sulla um sulla base musicale di di Achille Lauro e combacia perfettamente. cioè um non so se è plagio, non so che, non so se ha utilizzato l'intelligenza artificiale per fare questa canzone, ma io da- da autore la vedo una brutta cosa.
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte
Ciao RDS, Nicolò D' Ragusa, che volevo giocare alla cassaforte.
Buonasera. Vorrei, se era possibile giocare alla al gioco alla cassaforte Giovanni a Roma. Ciao ciao.
Oh voglia di vincere. E.
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte voglio vincereeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Ho voglia di vivere, ho voglia di vincere.
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Addirittura anche il giro di pianoforte, cioè richiama a Bohemian Rhapsody, cioè. più palese di così.
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Voglio giocareeeee Emanuela
Ciao sono freddo glaciale
Mi chiamo Samuel
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare ,ho voglia di vivere ho voglia di vinceeeeeerrrrreeeeeeeee
Ciao RDS sono Totò, voglio giocare alla cassaforte. Grandi, ciao belli.
Buonasera mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare
Ciao RDS, grazie, finalmente ve ne siete accorti che l'app non funzionava. Ciao, grazie Marco da Roma, ciao ciao.
Buonasera mauro e chiara Gabriele da rieti, mauro mi fai un saluto per favore ?
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee
Irene da Pianezza (Torino) - vorrei giocare con voi alla cassaforte voglio vincereeeee lalalalal 😂😂 ascoltarvi mette di buon umore lalalal 😍
Quando finisce questa canzone ?
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍
Voglio giocare alla cassaforte
Valerio Pellegrino
Cuneo
Ciao Luca da Lucca
Mauro mi fai un saluto
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍 per favore 😊😊😊
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Voglio giocare?
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Buonsare mi chiamo Manuel chiamo da Pomezia mi prenoto per giocare al gioco della cassa forte lalalallala,voglio vincere per la mia bimba 😍😍 per favore 😊😊😊
Alessandra da torvaianicaaaaa voglio giocareeee alla cassaforteeeee
Ciao amico di rds io che vi scrivo e mi fate compagnia dal mattino con i tutti pazzi, i peg(g)io che mi fanno spaccare, Robertina e Sor Claudio, poi voi... avrò un giorno l'onore di ricevere una ********...** speranza è sempre ultima a schiattare!siete tutti grandi...viva rds. Enzo...un romano a Milano
Ciao rds buonaseraa
Pi и una valuta digitale sviluppata da dottori di ricerca dell'universitа di Stanford, con oltre 55 milioni di membri in tutto il mondo. Per reclamare il tuo Pi, segui questo link https://minepi.com/franci031999 e usa il mio username (franci031999) come tuo codice invito.
ciao ragazzi, io con la famiglia vivo in Svizzera nel canton San Gallo. Adesso stiamo andando a Milano dai parenti per qualche giorno per l'ascensione . salutate mio marito che poverino sta guidando e c'è un sacco di traffico. mio marito si chiama Michael
Un saluto da Teheran - Iran... Giovanni..prof di matematica della scuola italiana di Teheran 🤗
Buonasera Alessandro da Roma Guarda la questione è molto difficile. Cioè sono in un periodo molto complicato. La cosa che più non riesco cioè io personalmente quando sto in compagnia ne faccio a meno. non ho problemi a non usarlo. Il problema è che vedi a un ristorante tavolo dei quattro cinque amici e tutti quanti stanno a scrollare su Instagram o altro. Questa è una cosa grave, perché finché uno ha il tempo libero una volta lo passa con la PlayStation adesso lo passi con scrollando Instagram. Okay, però quando si sta in compagnia in gruppo, non lo so, secondo me si sta a perdere un po' il controllo, cioè non. Oppure quando vedi a cena una coppia ognuno sta col telefonino. Questo secondo me è la cosa grave.
Facilissimo lasciar perdere il telefono almeno un'ora al giorno quando vado a fare yoga, spegnerlo ha un gusto incredibile perché per il lavoro in questo periodo soprattutto mi suona in continuazione e tutti i WhatsApp del mondo. No, non ce la posso fare l'odio l'odio tante volte lo butterei dalla finestra, ma non posso.
Ciao ragazzi Matteo da Roma allora può sembrare una scusa, ma io lavoro realmente col telefono perché lavoro nel settore del marketing digitale, principalmente in gestione social e creazione strategie per social. Insomma, e vi devo dire con tutto che ci lavoro, inizialmente ero sei anni fa, quando ho inizi a fare questo lavoro, ero tipo oh mio ***, bello bello bello, adesso sono molto di, vorrei buttare il telefono in questo momento fuori dal finestrino mentre torno a casa, e prendere il mio cane e trasferirmi tipo in Tibet a mungere capre tibetane e a coltivare il mio orto. Un bacio.
Tutti. Buonasera. Allora io sono incappata nel famoso telefono in assistenza e sono con un telefono sostitutivo dove è solamente WhatsApp e le telefonate e mi rendo conto che il mio utilizzo del telefono è diminuito dell'ottanta percento e da una parte super positivo perché I social veramente ci succhiano tantissimo tempo ed energia totalmente sprecata. Questo va va detto ed è una considerazione molto importante. E dall'altra parte non avere il proprio telefono è veramente un grosso limite. Mancano tutte le note, gli appunti promemoria, i contatti, le ricerche e quindi fa riflettere. Ne siamo totalmente schiavi e aggiungerei quasi vittime. e niente. Dobbiamo essere bravi noi a fare. a autoregolarci a fare un po' e un po'. Ciao ragazzi, buonasera.
Ciao sono Luciano da Venezia, sia io che mia moglie usiamo quasi sempre il cellulare (anche per adeguarsi ai tempi dove tutto si fa tramite app) ma per il giorno del nostro viaggio di nozze in crociera abbiamo deciso di non pagare internet della nave per farci 7 giorni senza telefono e siamo stati benissimo e soprattutto ci siamo goduti il viaggio! Salutiiii
CDs. Sono Maurizio da Tivoli. Io sto facendo una sfida. Hai visto quando Google ti dice, l'altra settimana ad- hai adoperato lo smartphone quindi, io sto facendo piano piano a calare a calare perché è diventata una cosa impossibile. Ciao RDS.
Buonasera a tutti RDS io sono nato nel lontano 1969 quando non esisteva niente di tutto ciò non sono sicuramente dipendente dai social però ogni tanto mi rendo conto di lasciarmi prendere un po' troppo non per postare ma curiosare e alla fine mi accorgo che ho guardato solo stupidaggini o le classifiche persone che vogliono per forza apparire e avere un like, spesso penso a come si stava meglio quando non c'era niente anche vedendo i miei figli che spesso ne abusano
Buonasera ragazzi, Giuseppe della provincia di Cremona, io non ho nessun tipo di problema. Punto primo non ho nessun social, proprio nessuno. um L'unica cosa che ho è WhatsApp, vabbè perché non puoi farne a meno, nel senso, a livello lavorativo e anche coi figli, essendo, um Padre di tre figli, e un'altra cosa che proprio il telefono, io lo cambio, anzi quando mia moglie decide di cambiarlo mi prendo il suo o di mio figlio, o dei miei figli um. E quindi niente, ecco, io farei a meno volentieri anche di internet. Ritorniamo dagli anni 90, ecco. Ciao ragazzi.
Ragazzi, io purtroppo sono così dipendente dal telefono che mi vibra la ******* anche quando non ho il telefono in tasca
Ciao, sono Alessandro da Firenze. Io ho assistito ieri a una scena micidiale. Durante il lavoro in una pelletteria, suona la campanella della pausa. Partono tutti di corsa, arrivano alle cassettine box all'ingresso dove all'in- l'entrata depositano i cellulari. Tutti si accalcolano lì, tutti a prendere il cellulare, ognuno per i fatti propri su una seggiolina o fuori con il proprio cellulare, nessuno che scambia una sola parola con il proprio collega. Una delle cose più tristi che abbia mai visto nella mia vita.
Scusate ancora se vi disturbo.. Potreste mettere quella canzone che fa "Mamma tu per me sei la più bella
Sei più bella di una stella" la vorrei dedicare a mia madre da parte di Serena sua figlia❤️ (se per voi non è un problema)
Ciao ragazzi, Valentina da Bologna. No, a me piace ancora scrivere a mano, mi piace scrivere, um ma in stampatello, effettivamente il corsivo l'ho perso anch'io, um totalmente stampatello, però mi piace, mi piace scrivere la lista della spesa. piace scrivere gli appunti, mi piace, i miei bimbi hanno sette anni, due gemelli di sette anni, e gli s- um sì, scriviamo. No, ci piace ancora scrivere, sì, devo dire che lo facciamo volentieri. Un bacione, notte,
Ragazzi. Io sono Alessandro da Roma. Ho 58 anni. Scrivo regolarmente con la mia bella stilografica sul foglio di carta la manda al mio capo. Se gli sta bene, poi gli mando l'email. Ma non rinuncio a carta e penna. Mi dispiace. Hanno troppo un fascino. Buona serata a tutti.
La più bella, mi sembra che si chiama
Ciao ragazzi, sono Marzia da Genova. Io scrivo a mano a mano. Ho una serie di libri, agende tutto scritto a mano. I computer proprio tecnologia 0, ma contenta così. Ciao, un abbraccio.
Ciao RDS sono Ada e sinceramente io sono una di quelle che ancora usa carta e penna anche per la lista della spesa non sono non amo molto la tecnologia perché a mio parere ci ha tolto a parte la memoria, il fatto di ricordare le cose e ci ha tolto proprio la la comunicazione. Quindi io continuerò ad usare i miei carte e penna e adoro carta e penna.
Buonasera Io sicuramente sono super tecnologica. Il cellulare mi salva la vita in tutto e per tutto. Però a me piace ancora scrivere un sacco di cose a mano e viaggio con l'agendina dentro lo- lo zaino, la borsa. E quindi gli appuntamenti scritti solo ed esclusivamente su cartaceo, e in più quando sono a lavorare tutti i miei bigliettini, gli appunti, le cose da fare, tutto esclusivamente a mano. gli appunti a mano e mentre il cellulare è strautile per tutto il resto, ovviamente.
Buonasera ragazzi, sono appena uscita da un corso di formazione per il mio lavoro. Appunti tutti scritti rigorosamente con carta e penna. Ciao, buona serata.
Nooo io scrivo ancora quotidianamente a penna. Appunti, brevirelazioni , appuntamenti...lista della spesa!! E obbligo anche le mie tre figlie di 15 13 e 11 anni a farlo🫣🤗
Ciao ragazzi, sono Ersilia da Catanzaro.
Ho ascoltato la questione del cartaceo vs. il digitale che avete sollevato e da insegnante vi dico: bene delle volte il digitale se è sinonimo di innovazione, ma ASSOLUTAMENTE PRO AL CARTACEO. Oramai i ragazzi non sanno più scrivere a penna, e tanto meno saper utilizzare l'ortografia italiana, figuratevi poi con le lingue straniere. Stiamo andando sicuramente avanti nell'era delle innovazioni, ma viviamo parimenti un'arretratezza dilagante in confronto al nostro passato.
Un saluto e buon lavoro. 💪🏼📚
Per favore 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Ragazzi, io categoricamente scrivo la lista della spesa a mano, e poi. Ci faccio la foto, così sono sicura di portarla presto perché diversamente la dimentico sempre a casa. Ciao a tutti e buonanotte.
È la prima canzone che gli avevo dedicato quando ero piccola e lei stava a Campobasso e la potevo solo vedere tramite videochiamata
Per favore 😭🙏🏼
Ciao Jason, ciao. Sono Luana da Pavia, io ho 24 anni. E. Se devo scrivere a delle mie amiche lontane che abitano in Germania e in Svizzera, perché io ne ho, che abitano lì in in Germania e in Svizzera, gli scrivo una lettera a mano. Però dall'italiano al tedesco perché la dovrei tradurre. Che io riesco invece a scrivere gli scrivo via Instagram o Facebook. Un bacione e vi auguro buon lavoro.
Ciao, um la tecnologia aiuta, ma io amo carta e penna, la trovo anche molto utile per prendere appunti, prendo appunti, ogni giorno regolarmente um grandi quantità e, s- uso la stenografia, un questo metodo di scrittura veloce, Un po' antico ormai ma sono forse uno degli ultimi, non lo so, però insomma, viva carta e penna che non ti abbandonano quasi mai.
Ciao ragazzi, a me piace, io sono un cuoco e io, da sempre praticamente da quando ho iniziato, um Mi è iniziato a piacere la cucina. Ho sempre scritto tutte le ricette che ho inventato io, che magari ho rubato sempre a penna e tutt'ora dopo oltre vent'anni ancora ho questo questo libricino um e poi mi piace scrivere delle poesie me le scrivo sempre tutte a penna. Ciao.
Ciao ragazzi, intanto complimenti Eli per la maglia di Sailor Moon, molto evocativa. beh allora, um io non sono assolutista, con- conosco persone molto ispirate che hanno scritto libri al computer, Io personalmente che scrivo dalle elementari, adesso ho quasi quarant'anni, però preferisco carta e penna, secondo me, perché mi piace di più, insomma usare la penna, la matita, ha il suo perché, scrivere sulla carta, sull'agenda, su quel che è cioè è figo, fai un errore, puoi fare un segnaccio, um Scrivere con la matita, adesso oramai ci sono delle matite che non non hanno bisogno neanche di del temperamatite, usare la gomma, evidenziare, cioè secondo me comunque la carta, Senza disboscare l'Amazzonia, ma comunque la carta ha sempre il suo valore, come leggere un libro cartaceo, cioè leggere le book, leggere le riviste online per l'amor di ***, boh io dopo qualche pagina mi stufo, mentre se il libro ce l'ho in mano, sfoglio, posso andare a salto, posso riprendere, posso partire dalla fine, quindi io sono sono abbastanza abbastanza fortemente appunto per, per la tradizione in questo senso.
Ciao ragazzi, sono Rossella da Milano, da Sedriano è uguale. um Guardi, guardate, io e i miei figli ci scriviamo le lettere anche per i compleanni, al posto degli auguri normali facciamo delle piccole letterine. um mia figlia, le sue amiche, come che ne so, i suoi amici, um vedo che gli scrive delle lettere, anche il suo ragazzo. Quindi è bello scrivere ecco, è bello pure mandare una lettera ogni tanto alle persone lontane piuttosto che magari il semplice WhatsApp. Bisogna prendere un po' le vecchie abitudini secondo me, anche perché sono più romantiche, no? Che dite?????
beh le cose che scrivo per me, che sono importanti per me, che sono importanti per per esempio le mie figlie, e basta, le scrivo tutte a mano. Per due motivi. Primo perché sono mia, e mi rimangono mia, e noi e secondo perché non c'è la possibilità che gli altri um me le possano in qualche modo carpire. Punto. Poi tutto il resto scrivo con la tecnologia, tanto, va nel monte e va bene così, insomma.
È importante scrivere a mano, una delle cose più importanti che stabilizzano,
Dicevo una delle cose più importanti, è per esempio che indicano la tua volontà, l'essere tuo, quello che tu vuoi lasciare, È un testamento, è il testamento se non lo scrivi a mano, non vale niente, o meglio, devi delegare altri. Quindi è qui l'importanza di scrivere a mano, quando effettivamente, Vale.
Buongiornotte guerrieri, a da New York. Io sono del parere che no alle minte riscaldate perché, quando è chiuso è chiuso il capitolo. Mi dispiace, ma è fatta così.
Sì, alla minestra riscaldata, infatti, tre anni fa ci siamo sposati um e niente. Pienamente sì, c'è da Raffaele.
Ciao Ale, ciao Phil, Max Panetierre da Torino, un guerriero silente di solito. Comunque 0-0 minestra riscaldata, ragazzi. No, anche no, provato per, per dir di no. Dai un abbraccio a tutti e voglio bene, ragazzi.
Di riscaldato solo la pasta al forno o le melanzane alla parmigiana cucinate il giorno prima, ma le storie è meglio lasciarle perdere, se è finita è finita. Nico da Bari.
Ciao guerrieri, sono paralume, la minestra è riscaldata sose, pasta e fagioli.
Oddio per me minestra riscaldata No, ma perché ci sono passata? Nel senso che avevo un ragazzo, ci siamo lasciati e abbiamo riprovato a stare insieme, ma dopo qualche mese mi sono accorta che non andava e niente Marzia da L'Aquila.
Ciao, io sono tornato con la mia ex 4 mesi dopo che avevamo chiuso. Da quel momento a parte un breve momento di difficoltà è passato quasi un anno da quando ci siamo ripresi. Un abbraccio Danilo
ciao Guerrieri! a mio parere se dai via un auto per un problema c'è un motivo. se la riprendi probabilmente avrà lo stesso problema ma qualche kilometro in più!! quindi no alla minestra riscaldata! ciaooooo
Ciao ragazzi, il mio pensiero è sulla minestra riscaldata. Io mi sono lasciato da circa sette mesi l'ho lasciata io e la mia ex, ma lei ha provato di tutto a a tornare con me. Ma io alla fine non sono mai tornato con lei perché non non ce la faccio proprio. Non ce la faccio proprio. Non ci sono con con la testa col col cuore, non vedo +1 futuro insieme a lei. c'ho provato troppe volte e quindi cioè. Non ce la non ce la farei tornare.
Ciao ragazzi. um riguardo alla vostra domanda di questa sera, se tornare con la ex sì o no, io direi di no. Anche se l'idea è romantica eh perché uno magari tende se ci torni. tende a ricordarsi momenti belli, a tutte le cose passate insieme e tutto quanto. Però una cosa che non puoi cancellare um sono i motivi per cui vi siete las-, vi siete lasciati um o ci siamo lasciati. E quindi ecco quella cosa lì prima o poi ritorna e quindi diciamo che gli scheletri nell'armadio prima o poi tornano. Quindi secondo me um è no per questo motivo, perché comunque il passato non lo puoi cancellare e, e se uno si è lasciato vuol dire che c'erano dei problemi, E questi problemi non si cancellano col fatto semplice di tornare insieme. Tutto qui. Ciao ragazzi, grazie per la compagnia, mi fate sempre, tanta tanta compagnia quando sono al lavoro la notte, ciao ciao. Ah, scusate, mi chiamo Davide, mi son dimenticato di presentarmi, Davide a Follonica.
Ciao. Sì, sì, sì, assolutamente la mi essere riscaldata. Io um ero fidanzata con all'epoca il mio fidanzato e siamo stati insieme per un periodo. Poi ci siamo lasciati e ognuno ha fatto la propria vita, poi dopo 10 anni, ci siamo ritrovati casualmente e da lì ci siamo. um fidanzati e sposati, però siamo sposati da sette anni, insomma stiamo insieme da otto e abbiamo un bimbo di quattro30. Ciao Alice da Livorno.
CRDS, bah secondo me, come diceva l'avvocato Agnelli, bisogna vedere di che tipo è fatta la minestra.
C. Ciao Vale, ciao Phil, Ivano Panettiere, io ho già i forni che scaldano, bastano e avanzano, niente minestre riscaldate.
Buonanotte RDS
Credo che l età ti fa maturare ma il carattere della persona non cambia ...se la persona vuole cambiarti...non accetta di riprenderti come sei...con difetti e pregi
Ivano
Minestra riscaldata, se ti ha tradito una volta lo farà anche un'altra volta, almeno a me è successo così.
Grazie ragazzi
Buon lavoro
Pasticcere da Firenze. Io sono d'accordo con le finestre riscaldate però attenti. Avete visto il film Caruso Paskowski? Eh? um Insomma, parliamone. Ciao.
Pasticcere a Firenze. Sì, ma manca un tassello. A un certo momento, inuti per tornare con la sua moglie, lo deve prenderne di dietro dal rito Gnazzi, perché a un certo momento dice meglio lo prenderne di dietro una volta che tu mi trombi te tu- la moglie tutta la vita. Questo è quanto, eh? Ciao ciao.
Filippo Alessandro, la sentite questa voce? Siete grandi.
Buongiorno a tutti, sono Marco da Roma, ho 35 anni e nel 2000:21 ho perso mio padre per Covid. um Devo dire insomma che la mia infanzia con i miei genitori è stata bella dai gli do un bel 77730, l'unica cosa che, Rimprovero um a mio padre purtroppo che non c'è più è il fatto diciamo di non avermi mai detto bravo, a voce. Poi magari agli altri, agli amici, insomma diciamo ai parenti e tutti quanti esternava diciamo insomma la, la sua felicità nei miei confronti, cioè dei dei dei miei confronti, però diciamo a me, veramente la parola bravo. Credo che me l'abbia detta una volta sola. Insomma, quando Quando siamo insomma è nata mia figlia. um col senno di voi. Diciamo insomma avrei gli avrei voluto dire insomma parecchie cose. Un abbraccio a tutti e buon lavoro.
Ciao ragazzi Francesco, allora i miei genitori, io c'ho 59 anni, sono stati più che presenti, e non non ho mai ricevuto una carezza, però il bene era, Tangibile, proprio mi volevano un bene dell'anima, anche perché io comunque siamo cinque fratelli. E li ringrazierò per tutta la vita, ripeto, n- a livello, Affettivo, nel senso che ti facevano una carezza, niente, però, lo trasmettevano con gli occhi, nel parlare, l'educazione che mi hanno dato e ripeto a dirlo, ri- ringrazierò tutta la vita, nonostante i miei genitori ti sto parlando che erano comunque anziani. Ciao ragazzi, ad averli di nuovo, ad averli, ad averli e mi hanno trasmesso tanto e io di conseguenza ho trasmesso alle mie figlie, Francesco da Bari.
Ciao ragazzi pasticcio, allora i miei sono sempre stati presenti il giusto, senza esagerare. um Sto mancando un pochettino di presenza adesso che sono qui, che mamma non c'è più, papà sta da solo e per esempio per il mio compleanno, il 20/05, um Mi aspettavo che magari si mettesse d'accordo con mio fratello per venirmi a trovare, e invece no, ha messo le foto sul gruppo nostro di famiglia che stava in montagna, ha deciso di prendere la macchina e andare su in montagna. Allora, se proprio se trovi sempre una scusa per non venire um giù da me perché il viaggio è lungo, perché ormai sei vecchio, eccetera. Cavolo, cioè, prendi per parti, fai quattro ore di macchina ma in montagna e nello stesso tempo venivi da me, capito? um. Non lo so come interpretarla, però è un po' rospo mio padre, un po' associale da questo punto di vista. E coi miei suoceri invece trovo lo um di il problema opposto, da grandi, siamo grandi ormai i figli sono grandi, quarantenni che anch'io e mia moglie, sono fin troppo presenti, diventano una pres- una presenza quasi asfissiante, esagerata, cosa che, um io lamento sempre con mia moglie che deve ancora imparare a tagliare il cordone ombelicale. A quarant'anni non è possibile.
Buongiornote Guerrieri. Purtroppo la mia la mia realtà è stata veramente difficile perché avevo una mamma malata di tumore all'età di nove anni. Mio papà l'ha abbandonata e quando io avevo 14 anni, mamma è mancata. Papà è tornato, non per prendersi cura di noi, ma per non perdere la casa, che era di proprietà di entrambi. E ho avuto un papà che era donnaiolo, e pensava alle sue donne e a noi figli, no. Siamo stati cresciuti da una zia, che um ci ha portato fino all'età di 27 e mio fratello 31. Purtroppo um non ho avuto una famiglia unita, però, Sono un'ottima madre di tre figli, due gemelle di 25 anni e un maschio di ventitre che ho cresciuto alla grande. Sto crescendo alla grande e io non ho preso da lui. Probabilmente ho preso dalla mia mamma che non l'ho mai conosciuto fondamentalmente vi abbraccio alla DS. Buona serata, anzi, buongiornotte.
Io ragazzi, l'anno scorso l'ho vista a Bari, che ha fatto quattro serate, quattro concerti. Non sono un fanatico di Vasco, mi piace però è da Pelle doga vedere un concerto di Vasco a Bari e ho pagato il biglietto 130 €, P- Prato Gold. Però ne è valsa la pena, ripeto, è da pelle d'oca, ti rimane impresso. Francesco Dari.
Giuseppe panettiere da Mondovì....Sabato sera concerto di Vasco a Torino
Se mi avessero fatto questa domanda un po' di anni fa, avrei risposto che i miei genitori erano poco presenti. Adesso che sono genitori anch'io, vi posso garantire che i miei genitori erano molto presenti, ma me ren- me ne rendo conto soltanto adesso. Per quanto riguarda quel guerriero che ha detto prima, che il padre non gli ha mai detto un bravo, ripeto la frase che diceva sempre il mio, i figli vanno baciati solo la notte. Aveva ragione. Ciao a tutti, Nico da Bari.
RDS. Buongiorno. Sono Da 26 anni. Sono da Ventimiglia. Allora io volevo raccontarvi la mia esperienza con i miei genitori. Partiamo dal presupposto che loro sono comunque ci sono sempre stati, per me non hanno non mi hanno mai fatto mancare niente, quindi come genitori sono stati, Devo dire ottimi, cioè sono comunque genitori ottimi. E volevo solo raccontare un aneddoto di mio padre che mi ha sempre segnato che nella vita, È difficile che qualcuno ti regali qualcosa o che qualcuno ti aiuti di sua spontanea volontà. Così no. Quindi un giorno che è successo quando ero più piccolo avevo 16 a sette anni. Giocavo a rugby e avevo una partita in trasferta. A Imperia. Era una domenica. Torniamo poi la. La sera a casa. Torniamo da Impera fino a Sanremo con il treno. um Poi a Sanremo alle erano le nove di sera circa più o meno. per tornare nel mio paesino che è un po' viene entroterra. Non c'erano più treni, non c'era più, non c'erano più mezzi. E allora cosa faccio? Chiamo mio padre e gli dico, guarda che devo venire, che cioè sono rimasto, siamo rimasti qua bloccati io e i miei amici, sono rimasti bloccati qua a Sanremo perché non passa nemmeno un treno, non passa niente. Mio padre da lì mi aveva detto dovevi pensarci prima per come tornare. E. Io non vengo a prenderti. Quindi mi son fan-, mi ricordo benissimo, ho fatto quella sera. Insieme ai miei amici, una camminata di 10 chilometri fino a casa. cioè è stato bello, cioè comunque alla fine la fai una camminata con gli amici a quell'età. Però mi è rimasto impresso questo aneddoto perché, perché mi ha fatto capire che comunque Non. Non tutti ci possono essere. E nella vita te la devi devi riuscire a sbrigarene un po' da solo.
Ma chi è Lapo?
allora mio padre non m'ha mai dato. Faccio una carezza, ma oh guarda um sono orgoglioso di te, ancora adesso che io ho quarant'anni e mi sono, Realizzato anche in una passione che ho quella è la fotografia oltre al lavoro principale che ho. Però una cosa bellissima che vedo in lui è che quello che non ha fatto con noi, con me e mia sorella, lo fa con le mie nipotine e, e lì ci rimango almeno loro sono nelle sue grazie. Ciao da Raffaele.
Io dico tutti i gg ai miei figli che gli voglio bene, i miei genitori mai detto a me anche se so che me ne vogliono! Proprio l'altro giorno mio marito ha detto a suo padre che gli vuole bene per la prima volta poco prima di un intervento d'urgenza. Non so dove sia il giusto...forse neanche uno
Gianni a trevaelle che. Ah, col primo figlio ho sbagliato che ero poco presente. Col secondo figlio ho perfino cambiato lavoro, per essere più presente. La realtà sto sbagliando ancora che son poco presente anche col secondo, perché la mia presenza è ricchezza sempre di più al lavoro. Eh però qualche volta riesco a stare vicino. Il primo figlio, era molto staccato da me. Quando ha iniziato a lavorare anche lui, siamo attaccatissimi e sono molto fiero di lui. E glielo dico tante tante tante volte, che è il mio braccio destro, e che non farei farei tanto meno senza di lui. E mi dà una mano fortissima, sono veramente fiero di lui.
Buonanotte..
Adesso le cose sono cambiate tanto...io ho 60 anni Eva mie tempo non esisteva che ti dicevano bravo...avevi il terrore di sbagliare qualcosa. .
Ivano
Ciao Guerrieri. Io comunque sono dell'idea che in ogni caso. I nostri genitori non è che non ci volessero, non ci dimostrassero amore e non erano capaci perché nessuno gliel'ha insegnato, perché i loro genitori avevano fatto la guerra, si arrivava da dopo la guerra e tutto quanto. Invece oggi noi con l'emancipazione che abbiamo ai nostri figli gli stiamo dando troppo. E a volte questo troppo sta storpiando.
Ciao RDS, sono Francesco, vi mando questo messaggio da Firenze, e tra l'altro è la prima volta che mando questi messaggi. Nonostante vi ascolti tutti i giorni molto volentieri, però è la prima volta che mi capita di mandarli e, questo è un argomento molto interessante, francamente sono contento di esternar- esternarvi, um il mio pensiero. Personalmente, i miei genitori a me e a mia sorella non ci hanno mai fatto mancare niente, magari, um non ci sono mai state esternazioni, se così si può dire, di magari frasi belle o sentimenti belli tra di noi, però, Nel senso, se dovessi guardarmi indietro al momento che mai, se mai un giorno diventassi genitore, vorrei essere esattamente come i genitori. Che magari è vero, non non non ci non ci siamo mai esternati niente, però a me nella vita fortunatamente grazie a loro, senza essere viziato non m'è mancato niente. Ciao arr di essere buonanotte.
Ciao ragazzi di RDS, qui l'autotrasportatore poveraccio Simone da Vercelli, che come al solito è al lavoro. Volevo dire la mia inerente all'argomento che stiamo trattando dei figli e genitori, okay? Vabbè, io dal mio canto per i figli che. hanno sbagliato, che abbiano ragione o che, ma io ci sarò sempre nel mio esserci sempre spiegherò i momenti che hanno sbagliato e i momenti che hanno fatto giusto. Ma glielo spiego, però io sarò sempre presente. Ciao RDS.
Dimenticavo il mio essere presente, non è perché essere presente perché sono loro, ma perché è anche l'insegnamento che quando ci sono delle responsabilità, quali quelle di mettere su una famiglia e fare dei figli, eh bisogna esserne consapevoli, a priori, che un figlio non è un giocattolo, non è un qualcosa per poterci versare, lo devi saper crescere e insegnare la retta via. E anche come comportarsi in futuro con tutti gli altri e soprattutto con i propri figli. Ciao RDS.
Buongiornate guerrieri. A proposito che sa, hai visto si sono inventati le carte pedazziali? Ci stanno le denari, i bastoni, le spade e basta, mancano le coppe.
Buongiornotte Ale Fille e Pino. Per quanto riguarda gli allenatori, devo essere in disaccordo con voi perché, per quanto possa essere forte un'italiana è la Juve non lo è, lo dico da Juventino, questi ultimi anni. un allenatore straniero, se ci avete fatto caso negli ultimi anni, non viene mai a sputtanarsi in un campionato con la Juve. non verrà mai alla Juve. Quindi ci sarà un valzer degli allenatori, un tra- un ritorno di Conte, un Allegri, um o un Gasperini che alla fine non andrà alla Roma, ma andrà alla Juve. um Ci sarà un valzer di allenatori, ma non un grande nome straniero.
Buongiorno RDS. Sono appena andata a accompagnare il mio papà in aeroporto che sta andando in Islanda e sono le 03:46. Lo faccio solo perché gli voglio tanto, tanto bene. Detto ciò grazie che mi tenete compagnia perché a quest'ora mi viene solo un gran sonno, ma grazie a voi. Sono sveglia, grazie un bacione, buona giornata.
Questo non è il primo caso che si sente raccontare dei canguri che si comportano così, e questo deve far molto riflettere per tutti coloro che dicono che gli animali non sono sapienti, non sono senzienti, non hanno anima, non provano sentimenti. Questa è la dimostrazione lampo.
Ragazzi, buongiorno da noi un ragazzo della mia età del 75, ha il nome di Skywalker, allora lì era possibile?
Il nome, il nome è proprio Skywalk.
Buongiorno a te. Io faccio parte della categoria che mi sveglio presto tutti tutte le mattine. Circa sempre o alle due o alle 3, massimo massimo alle quattro e lì è già festa. Comunque sono un autotrasportatore.
Appartengo alla categoria dei disabili e sto quasi per andare a dormire.
Buongiorno Alessandra da Treviso precisamente Oderzo. allora Io sono sveglia perché ho accompagnato il mio papà in aeroporto che parte per l'Islanda, e dopo tutti i favori che mi fa, E oggi ha avuto la sua rivincita e mi son dovuta svegliare alle due per accompagnarlo. Non faccio parte di nessuna categoria di lavoratori, quindi bravi chi si sveglia a quest'ora, ma io ora torno a dormire.
Buongiornotte ragazzi, Rosario dalla provincia di Cuneo. Uno che si sveglia molto molto presto, operatore ecologico.
Buongiorno Sono Marco da Roma. Ahora la mia giornata si svolge così praticamente la sera dalle 19 alle 22:30 barra 23 consegno le pizze. Vado a casa, dormo sveglia a mezzanotte30. Quindi praticamente neanche due ore e mezzanotte30 attacco a lavorare. Vado a consegnare i cornetti barra pane fino alle sette30 di mattina. Vado a casa, dormo, mangio. Pomeriggio ridormo e la sera ricomincio così. Quindi non so neanche definirmi se, praticamente insomma che tipo um se mi alzo prima, se mi alzo dopo, non non lo so, aiutatemi voi a capirlo.
Buongiorno, buongiorno. Sono sempre io, Giorgio da San Giorgio, faccio parte della categoria degli NCC. E non ho un orario prestabilito o di notte fonda o di mattina presto. Io sono sempre in strada per accontentare i nostri beneamari clienti. Di nuovo, buona giornata e buona mattinata, RD, Giorgio da San Giorgio
Ciao ragazzi, siamo Salvo e Alfonso dalla Sicilia. Sveglia la mattina alle due30.
Ciao Mario da Catania, io ho iniziato ieri sera alle sette e finisco stamattina verso le 878, più o meno.
Buongiornotte guerrieri, sono Antonio autotrasportatore. Ho iniziato ieri sera alle nove e finisco alle 10 di questa mattina. Vado a letto molto tardi. Buongiornotte guerrieri.
Buongiorno, Dario daquitme, sveglia alle due30, quindi buongiorno. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, Davide da Follonica, io faccio l'autista, e sto finendo il giro, vado a raccogliere il latte la notte e ora ho quasi terminato, verso le sei di mattina dovrei aver quasi finito. Vi mando un abbraccione e continuate così, siete grandissimi. Ciao ciao.
Rosario dalla provincia di Cuneo, uno che si alza molto presto operatore ecologico.
Buongiorno. Io mi sveglio sempre molto presto. Vado a dormire presto per svegliarmi presto. Ogni giorno la sveglia è alle 03:28. Okay. Okay. Ecco, uno a 0 palla al centro.
Appartengo alla categoria dei disabili e sto per andare a dormire.
Maggio misterioso e per ora.
Mia moglie è una donna fortunata perché ha sposato un samurai uomo tigre.
Buongiorno guerrieri, buongiorno a tutti. Faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Ore e due30 già in marcia, pronti per il lavoro. Buongiorno e buona giornata a tutti da Giuseppe da Gallipoli e vai.
Buongiorno a tutti, ragazzi, sono Manuel da Savona. E faccio parte di quella categoria che purtroppo si sveglia al mattino presto, ma comunque finisce anche presto. all'una30, a spiaggia. Ciao ragazzi.
Ciao Vi sento da Setoshi (Giappone ) non per lavoro ma in vacanza …. Grazie di esserci ( perché in Italia le mie conoscenze dormono tutte 😅) non posso mandare un’audio perché in treno qui si fa’ super silenzio …. Ciao Gabriella
Buongiorno Giuseppe da Gallipoli, autotrasportatore, mi sveglio molto presto tutte le mattine. Oro- ore due30, per mettere in moto l'Italia per camminare, statemi bene e buona giornata.
Buongiornotte ragazzacci, ma mi fate venire a lavorare con voi? Dai, fatemi guadagnare questi due o 3000 € su. Mamma mia che sonno, Gianluca di Roma ti riparte ortofrutta.
Ragazzuoli. Io ho bisogno di un favore da voi. Potete fare gli auguri a quell'essere della mia collega Francesca? Che sta invecchiando anche lei?
Buongiorno,
sono una professoressa di terza media, insegno matematica e scienze.
Bilancio della nuova generazione: alti e bassi.
Il mondo è fatto di troppe distrazioni: i mass media, il lusso e l' idea che un/una influncer, possa cambiarti la vita.
Ognuno fa quello che vuole, nel rispetto reciproco. Solo la scuola dell' obbligo, ci da i mattoncini per disegnare i progetti più belli: cultura ed amicizia.
Non so se tutti i miei alunni arriveranno ad un certo livello di consapevolezza, ma lo spero! Ok?
In bocca a tutti gli alunni, di ordinare e grado che stanno preparando un qualsivoglia esame....come direbbe un mio amico dajeeeeee.
Laura da Firenze
Buongiorno ragazzi, sveglia ogni mattina alle ore 4. Ciao, buona giornata.
Buongiorno ragazzi, la cosa più bella di questa radio che vi possiamo portare anche in bagno.
Ciao ragazzi, sono Nico da Bari. Potrei dirvi che mi sono svegliato presto per sentirvi, o anche, che non sono ancora andato a dormire perché devo lavorare, o perché voglio sentirvi. Scegliete voi, basta che mi fate vincere. Ciao ciao.
Ciao Sandro da Vigevano, Nanna alle otto e sveglia all'una quo, agente di commercio. Ciao ciao, complimenti per la trasmissione.
Buongiorno Giovanni da **** e fto tutte le serie lavoro. Abbraccio a tutti.
Buongiorno ragazzi, sono Lorenzo da Savona. Come sempre, mi sono svegliato all'una30, alle 2, ho caricato la frutta, Per Imperia, frutta e pesce per Imperia, carne anche. C'ho un po' di tutto c'ho, per la riviera, per i nostri negozi della riviera. Per strada sempre prudenti. Un abbraccio a tutti.
. A che cat- categoria appartengo? Non lo so. um collasso alle 21, e mi alzo alle 23:30, aspetto da voi la categoria alternativa.
Buongiorno, Mario Tapisoniano tutte mattine alle tre30 si parte.
Buonanotte ragazzi, vado a letto molto tardi. Lavoro in un centro distribuzione freschi. Quindi oggi il turno terminato alle 4, adesso una cinquantina di minuti e arrivo a casa. Nicola de Iglesias.
Programmato a settembre 2024 e conserva conserva 2 settimane piene in giro x il Giappone … adesso studio Ghibli Park
Vito da Sanalvo, operaio Fiat.
Ciao vi voglio BENEEEEEEEE
Buongiorno Guerrieri, sono Andrea Palermo e io faccio parte della categoria dei lavoratori che si alzano molto presto. L'ho fatto a dormire oppure la sera molto tardi. Quindi non fate voi. una buona giornata, ciao guerrieri.
Francesco da Bari, io ho iniziato alle 12:30 stanotte. Sono. da Orvieto sono andato a Roma da Roma sto tornando su a Bologna e mi fermerò verso le 2, le 3. di oggi pomeriggio. Sono un camionista. Evviva i sveglianti, quelli che si svegliano presto, grande.
Buongiorno, sono Mario da Oria. Chiamo per dirvi che mi sveglio presto la mattina, per andare a lavorare a Bari. Chiamo da Oria, provincia di Brindisi. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi, Antonella, operaia notturna.
Buongiorno, Vito da Manzella del Vallo, macchinista, sono andato a letto tardi e mi sono svegliato presto. Di quale categoria faccio parte?
Salveee io mi sono svegliato presto!
Ragazzi, buongiorno a tutti. Io sono sveglio dalle 3, già mi sono avviato al lavoro oggi giornata molto ma molto ma molto lunga. Sono già assonnato di prima mattina. Comunque vi auguro una buona giornata a tutti voi.
Buongiorno RDS, Nunzio Trani in direzione San Giorgio, ore due30. Sono molto di solito. Buongiorno a tutti.
Giorno ragazzi, io sono sempre Francesco, quello che fa la disinfestazione. Faccio sempre tardi.
aeee
chiama me
Buongiorno ragazzi. Giuseppe D'Aicata, sveglio per scaricare al mercato di Catania, Banane, banane per tutti.
Buongiorno, buongiorno, sveglia quattro -14 e -1 quart, 03:45. Camionaro di Gela, Gaetano. Svegliato partito da Pedaso diretto a Lecce. Ciao a tutti.
Ovviamente sveglia a due30, partenza a 3.
Buongiorno ragazzi, sono Gianni da Caserta. Ho appena smontato da Royal Bingo. E sto andando a dormire, ma si faranno le ore 6. Buona giornata.
Buongiornotte ragazzi, Alessio da Caltagirone, sveglio alle 12:30. Finisco alle 10, vado a letto alle 15, mi sveglio alle 18. Poi vado a letto alle 21:30 e mi sveglio alle- alle 12:30. Fate voi. Ciao ragazzi, Mission Impossible.
Buongiorno a tutti, Cristina da Sorso, in viaggio per Alghero, mi sono svegliata alle tre30. um In viaggio per Alghero, dove lavoro in un supermercato. um Oggi 0 voglia ragazzi. Buona giornata a tutti, forza e coraggio.
Buongiorno, sono Sofia da Alopcio, ultimi due giorni che vi ascolto. Mi sveglio tutti i giorni alle 03:45. Per andare a lavoro, ma la prossima settimana cambio mansione. E dormo un pochino di più. buona giornata a tutti.
Zio pino fai sentire questo per la bella Grazie
Vabbè, però è facile vincere dal lunedì al giovedì, la categoria di chi si sveglia presto, tipo me. Vabbè, io anche sabato e domenica mi sveglio presto. Però è ovvio che venerdì sera e sabato sera, potrebbe vincere la categoria, di quelli che vanno a dormire molto tardi, perché, seratine v fine settimana, è più facile. Eh eh eh eh. Ciao ragazzi.
Buongiorno popolo di RDS. A me sembra Carlo Verdone. Sono Nuccio da Novoli, provincia di Lecce.
Barbieri Toni da Roma.
Per me il personaggio misterioso è Marco Masini, Cosimo da Barretta Grazie, lo sai, si capisce. E allora chi è? Dovete mandare la risposta.
Benigni
Facile è Mastrotta!
Sono daniele di Casarsa il personaggio è Carlo conti
Deus.
O Conti
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Barbieri Toni da Roma.
Francesco a Siena, Carlo Conti, Carlo Conti.
Ciao, sono Danilo da Montemurlo, provincia di Prati, il personaggio è Carlo Conti.
Carlo Conti.
RTS Dream.
um Gianni da Barletta um per me è Bruno Barbieri.
Sono Katia da Comiso e il personaggio famoso è Carlo Conti.
Cara DS, Manuela Davidebo, il personaggio famoso è Carlo Conti, Care DS.
Carlo conti
Buongiorno RDS, la senti questa voce? Il personaggio è Carlo Conti.
Buongiorno è Carlo Conti.
Teo mammuccari
Carlo Conti, Francesco da Bari.
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Pierluigi D'A Lanciano, Carlo Conti.
Buongiorno, Elodie.
Joe Bastiani.
Carlo Conti, Emanuele da Vignate.
Lu- Lucio Corsi crisse da Vignate.
Il personaggio famoso è Carlo Conti. Sono Raffaele.
La voce misteriosa di oggi è Emma Marrone, Simone il fornaio di Villa Adriana.
Salvo da Milano, Peppino di Soverato.
Carlo Conti, vino a Firenze.
Placido Palermo, il grande Tony Corallo.
CDS, Emanuele, il personaggio famoso è Fiorello. CDS.
Google.
RDS, buongiorno, buongiorno a tutti guerrieri, Piero da Empoli. L'autista pasticcere. Secondo me la voce anomala è senza dubbio Simone Inzaghi, Simone Inzaghi. Grazie arrivederci. Ciao a tutti, buongiorno.
È Carlo Conti.
Ciao ragazzi, buongiorno, il personaggio misterioso è Rita Pavone.
Ciao, sono Luca da Raddusa, per me è Rocco Siffreddi.
Buongiorno Antonio conte
Personaggio misterioso e Rita forte. Conosci l'immagine.
sono Davide di Cremona, il personaggio misterioso secondo me è Carlo Conti.
Roberto Provincia di Asti, Bruno Barbieri.
Villavecchia è Carlo Conti, lo so che ha già vinto che nei mesi scorsi, però lo volevo dire lo stesso.
Sembra Carlo Verdone, Francesco d'Avezzano.
Per me il personaggio misterioso è lo chef Giorgio Locatelli
Ho provato a mandarti un messaggio alle 04:43 del 29-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Ciao.
Ho provato a mandarti un messaggio alle 04:43 del 29-05-2025. Informazione gratuita Servizio ******** RICHIAMAMI
Carlo Conti, Enzo del Reggio Calabria.
La voce è di Ilary Blasi
Angela da Sassuolo, Enrico Brignani.
Chef Locatelli.
Già le DS, il personaggio misterioso è Pieraccioni, già le DS.
Jovanotti. Ramona da Varese
La voce è Cannavacciuolo.
Max Allegri.
Carlo conti
Ciao, sono Ubito da Szao, secondo me il personaggio è Umberto Smile.
Buongiorno
Credo sia Barbieri
Buongiorno, um se lui dice che è in sud, Vinfo e. Tra l'altro non mi ricordo il nome. i palermitani sono, cioè uno dei 2.
Carlo Conti, Lella da Perugia.
Valentina da Roma
Placido Palermo, Edoardo Vianello.
Monica da Torino, secondo me uno dei cugini comici di M del Sud, o o l'altro che detto. Comunque non mi togliere il nome. Sono tutti cuginiani. E 12 cugine Comici.
Massimiliano da Tolentino. Carlo Conti.
Levate vino a Pino.
Comunque deve essere o ma o Mango Mango.
X me il personaggio misterioso è cannabacciiolo
Cesare Cremonini, Antonio della Calabria.
Bettarini
Personaggio misterioso Vincenzo italiano
È italiano, Dario da Lecce.
Allora è Stefano Bettarini.
Ma buongiorno zio Beppe, buongiorno Melania. Sono Barbara da Roma, e come tutti i giorni, ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi 20 e vi adoro un bacio.
La siglaaaaa❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳😘😘😘😘😘🥂
Buongiorno a tutti
Antonella da Sassari
Io ci sono sempreeeee......saremo in 4🤗🤗🤗🤗❤️❤️ Barbara da Roma
Beppe Melania, buongiorno da Ivan. La prova scientifica che uno si addormenta presto e che ci siamo troppo presto.
Ciao, tutti pazzi, sono Antonio Sassari, e mi fa addormentare la televisione. Infatti io già alle otto30 sono addormentata.
Ciao sono Vito da Saldo. Eh a me il ricosino pomeridiano mi passa una tisana e uomini e donne.
Ciao sono Tori da Campobasso um sto facendo l'autista stampa, quindi praticamente. Porto i giornali, e a me quello che mi fa addormentare è SpongeBob. cioè è una cosa incredibile, cioè io non so se sono i colori, se non so cosa cosa succede, ma quando um mia figlia praticamente l'ho scoperto una vol-, cioè quando praticamente mia figlia vedeva SpongeBob, Mi addormentavo e da quella volta quando ho bisogno di dormire metto SpongeBob e crollo immediatamente.
Buongiorno. La mia tecnica per addormentarmi e dormire a- diciamo subito, è quella di guardare video su qualsiasi piattaforma. In mutuo senza l'audio. Guardando i video senza audio mi addormento subito, mi rilasso e dormo tranquilla. Sì.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Io per addormentarmi in qualche millesimo di secondo accendo la televisione per la pennichella pomeridiana su uomini e donne, cioè è incredibile. Provate e vi garantisco che funziona. Ciao, buona giornata.
Anche io come te Mela......mi basta accedere la televisione.....anche solo con le pubblicità, 🤦♀️🤷♀️tempo 10 secondi .......e sono tra le braccia si Morfeo😴😴😴😴 Barbara da Roma ❤️
Buongiorno, sono Carlo da Roma. Io non riposo spesso su poche volte e poi insomma quando devo dormire un pochettino di riposarmi, basta che metto uomini e donne, ma addormento subito.
Buongiorno, io non ho una tecnica per addormentarmi, io vado a letto e dico dormo e e dopo tu un secondo dormo. Buona giornata.
Ragazzi. Io lavoro di notte e dovrei dormire il pomeriggio, ma faccio sempre fatica perché il resto del mondo vive fuori dalla finestra. Quindi per addormentarmi seguo dei webinar gratuiti su internet e mi trastullo. Quindi dopo aver fatto all'amore con me stesso mi addormento.
Ciao RDS, io alcune volte mi addormento dopo una sessione di autostima personale sul letto e alcune volte mi sveglio ancora col brillo in mano.
Ciao Luca da Ravenna. Io non ho bisogno di. E basta un cuscino, tre secondi in orizzontale e vado giù dritto. Sia il pomeriggio che la sera.
Buongiorno, RDS. Chi è Tatiana? Così faceva. Ovunque io per addormentarmi, non dormo. purtroppo non mi è possibile fare la pennichella. Qualche volta la domenica.
Buongiorno, allora io per lavoro mi alzo alle quattro30, torno a casa verso le 3315, doccia, divano e qualsiasi cosa c'è in televisione crollo.
Buongiorno sono Franco, x addormentarmi riascolto la puntata di Melania e Beppe, solo che Beppe mi fa venire il sonno ma Melania mi risveglia ❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, Enrico da Castiglione, a me quello che mi fa addormentare il pomeriggio, tutti i pomeriggi. Canale E23, Rai 5, i documentari. Cominciano alle due alle due15 sobaltata.
Ciao Melania, ciao Beppe, io quando non riesco a dormire mi metto le cuffiette. Una cuffietta e il telefono lo lascio dalla parte dove non si vede la luce e ascolto quarto grado chi l'ha visto. Nel giro di mezz'ora mi sono già addormentata. Buona giornata.
Mi addormento come un sasso con iVideo su YouTube con unghie incarnite
Alfonso da Ravenna svegliate
Svegliante
Nuccia non tergiversare corri a lavorare Riccardo e Mimmo non devi fare aspettare colleghi stupendi, sempre cordiali ed efficienti. Ascoltate l'alba dei pazzi viventi.
Buongiorno RDS, anche noi dalle cinque alle sette ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi. Luigi, Federico e Giovanni. Buongiorno Melania, buongiorno Beppe. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, vorrei giocare a Sogno Sesto, sono Simone da Macerata
Svegliante
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Alfonso da Ravenna svegliate
Sveglianti
Svegliante
Svegliante….Salvo da Monte San Savino
Dormiente
Sveglianti
svegliante
SVEGLIANTE
Sveglio
Dormiente. Andrea da Foggia
Buongiorno, svegliante, Laura da Roma.
Buongiorno Beppe Melania, sono Giovanni da Battipaglia, svegliante, svegliante, chiamatemi, ciao.
Verona svegliante.
Svegliante anche se sto andando in palestra
Sveglianti
Dormiente
Ciao RDS, sono Matteo Gigante, anche io la mattina dalle cinque alle sette, prima di allenarmi a tennis, ascolto Melania e Beppe con l'alba dei pazzi viventi.
Svegliante
Dormiente
svegliate
Mirko Roma
Svegliati
Svegliante
Buongiorno ragazzi, sono Thomas, sono dormiente.
Dormiente!!
Sveglianti
Io ci sono
sei felice e la giornata vuoi passare, l'alba dei pazzi 20 ti devi ascoltare, dalle cinque alle sette con Melania e Beppe.
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Ciao RDS sono Apollo, il padre di Pollon. Anche io la mattina fino a che non ascolto Melania e Beppe non permetto al sole di albeggiare.
Buongiorno ragazzi, se la mattina non vi volete annoiare, l'alba dei pazzi viventi dovete ascoltare, con Beppe e Melania a presentare la vostra giornata non potrà essere che solare. Ciao a tutti!
Svegliate!!!! 4.30
Buongiorno Melania e Beppe
Saran potenti principi, saran potenti re, ma quando ascoltano Beppe e Melania son tutti come me
Non si sceglie la radio da ascoltare, ognuno ha un mantra che deve rispettare. Di stazioni ce ne sono tante, ma non le senti, fedele solo all'alba dei pazzi viventi.
Svegliate
Rosy
Buongiorno RDS😘❤️
Beppe, non ti preoccupare che non sei.
beh Non ti preoccupare, non sei l'unico. Tutta l'Italia è con te.
allora le superiori, parliamo di più di vent'anni fa, ma aveva un po' infastidito il fatto che in gita in Francia, um c'erano i punti informazioni per i turisti, c'era il totem con le lingue, c'era addirittura il marocchino, il cinese, il addirittura. filippino per farti capire non c'era l'italiano. Ora io dico non dico che è una lingua importantissima l'italiano, ma è uno stato attaccato il tuo, il punto informazioni turismo puoi anche metterla la lingua italiana, cioè proprio ci snobbano 'i francesi maledetti e poi non hanno manco il bidesti schifosi.
Tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia, ecco un Beppe, tutta l'Italia, tutta l'Italia, tutta l'Italia, ecco Beppe.
Sono andato in Francia a caricare in una cava. pensando che io.
Ciao Fabio da Pavia, senza andare tanto lontano basta andare in Liguria per vedere che l'accoglienza non è proprio, mettevo parcheggiavo la macchina, le macchine targate a Savona, niente, alla mia la multa. E andavo in un hotel per fortuna che era gestito da Romagnoli e quindi si stava bene. Ciao.
Per farci stare il messaggio non ho detto ciao Melanie, c'è Bepi ma è con- cioè, è sottinteso, ovvio. Ciao Melanie, ciao Bepi. Niente, ogni mattina dico oggi non glielo mando il messaggio faccio l'offeso e poi non c'è la faccio. Devo sempre darvi il buongiorno. Devo dare il buongiorno a voi, al mio compagno, a uno che è fantastico da su di lui da 10 anni, e il buongiorno lo do sempre tutti i giorni.
in una cava in Francia.
Buongiorno Peppe, sono la Tour Eiffel e anch'io tutte le mattine dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei passi dichi.
Buongiorno, io credo che il mondo l'ho girato abbastanza tanto, con tutta sempre la mia famiglia al seguito. Posto dove mi sono trovato male male male, come dice Beppe e la Francia, perché hanno un odio verso di noi, pazzesco e poi la cosa diventa reciproca.
Io sono Connor McLeod del clan McLeod, sono in vita da quattro secoli30 e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
È successa una cosa simile una decina di anni fa in Francia, siamo stati a Disneyland, poi siamo andati lì a a Parigi, e stavamo uniti insieme a un altro gruppo, una coppia, due coppie di si- siciliane che parlo la masticavano un po' il francese, e niente, stavamo in metro um. Questi nuovi amici cercavano informazioni per prendere delle giuste direzioni per andare a Notre Dame, e niente, le biglietterie ci sballottavano a destra e sinistra, cioè si stavano prendendo gioco di noi. Finché alla fine boh abbiamo deciso di uscire il la testa fuori dal terreno, per vedere dove ci trovavamo perché sennò saremmo stati ancora lì dopo 10 anni. Salve, siete grandi?
Buongiorno Andrea Danzio, um io mi sono trovato benissimo, mi trovo tuttora bene quando riesco ad andarci in Grecia. Sulla piccola isola di Zante, quando un una persona anziana, um quasi perfetto italiano mi disse, um soldati italiani brava gente. Si toglievano il pane di bocca per darlo a noi bambini, e sicuramente intendeva il periodo della guerra. Dell'occupazione italiana in Grecia. E questa cosa m'è m'è piaciuta e. Mi ha dato anche un po' di orgoglio, anche se il periodo era quello che era.
Buongiorno Giustino D'Auristano. Devo dire che mi sono trovato benissimo in Spagna, Cortesi e gentili. In Francia non ci vorrei più tornare in quanto scortesi villani, e soprattutto parlano tutte le lingue tranne che l'italiano. Quindi ecco perché l'odio Italia Francia continuerà all'infinito. Buona giornata.
Buongiorno Melania e Beppe. Ma io um solamente una volta non mi son trovato bene in un hotel della Romagna, dove praticamente, poi tra l'altro quella sera c'era una festa nel nel nel nel paese, ma ne nei servizi praticamente o ti lavavi o facevi i bisogni, per cui avevo appena pagato, appena vedo la stanza prendo, me ne vado via, la signora un po' scioccata. Però Matteo da Varese.
La sera a letto presto devi andare, perché la mattina l'alba dei pazzi devi ascoltare, ti sintonizzi dalle cinque alle sette su RDS e tutto questo sai perché? Insieme alla Melania e allo zio Beppe ti diverti pure te. Ciao ragazzi.
Buongiorno, Beppe, buongiorno, Melania, sono Amelia. um Che dire, io sono ecuatoriana e il paese in cui mi sono trovata molto bene, anzi mi trovo molto bene con l'ospitalità e, E l'Italia. Eh sì, cultura, lavoro, tutto. Che dire? Grazie, grazie, grazie. Amelia, da Padova, sono passati diciott'anni, ospitalità perfetta. Buongiorno a tutti.
Non siamo ospitali e ne andiamo fieri. Andrea da La Spezia.
Ciao, io ci abito in Liguria e non son di qui. Ci sono quelli gentili, ma l'ospitalità veramente non è proprio il loro, però non mettiamo mai tutti che siano uguali, quindi tutto il mondo c'è chi ospitale e chi no. Ciao Ul da Ospedaletti.
Ma ragazzi, ma è normale che non siamo nella top ten, comunque, il nord Italia um si sa che non è così, caloroso, ospitale come il centro e sud Italia. T'affacci a Roma è tutta un'altra categoria, vai a Napoli, un'altra storia. Sud Italia, idem con patate, vai al nord sono freddi, sono freddi, è normale che non ci stai nella top ten e comunque i francesi sono merdi.
Mah guarda, io sono ligure. Vivo a Genova e in quanto a ospitalità, um noi siamo molto ospitali. Se poi a qualcuno non piace l'ospitalità ligure, Bene, se ne stia a casa sua, vada da un'altra parte, non sei obbligato a venire in Liguria. Tranquillo, stiamo bene da soli anche per conto nostro. Ciao a tutti, Stefano da Genova.
Buongiorno RDS Daniele da Genova. No dai, non è vero che non siamo ospitali, però, i milanesi hanno proprio rotto il ******.
Ciao a tutti pazzi, Benini ha ragione l'amico di Pavia, a Savona funziona così. A Savona, quelli targati in Savona la multa non la prendono, e quelli targati in Pavia sì. Invece. dove sto io dalla parte opposta, la prendiamo proprio tutti la multa. Ah che sei targato Genova, Spezia, Savona, Torino, Milano, Ancona, la prendono tutti da noi la multa. E in che siamo messi.
Ciao ragazzi, Alessandro Tarragusa. Mi trovavo a New York, frequentavo un corso, ed ero in compagnia dei carissimi cugini francesi che sono simpaticissimi. Ogni volta che entravo al corso, ghignazzavano e sussurravano. Sono parole in francese che io non capivo. Il mio più grande, la mia più grande soddisfazione è stata uscire dalla stanza, con il ritornello, correva l'anno 2000:08.
Ma certo che sì, ho amici liguri e loro se ne vantano proprio. Cioè noi per dire noi piemontesi che andiamo lì in Liguria per rinfrescarci e loro dicono che perché non stiamo a casa nostra? Perché la Liguria è loro. Loro stanno bene così, non vogliono flotte di piemontesi milanesi. Lombardi, stanno bene loro così e quindi boh, a noi ci usano solo per far cassa. Eh sì.
In Messico decreto stanno tutti ubriachi, andale andale arriba arriba. Ciao ragazzi, Emiliano Roma.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Sono Haidar Sheikh e insieme a Mooie Grease, anche noi ascoltiamo l'alba dei viventi.
Buongiorno. Ma l'Albania non è in top ten. Siamo sicuri?
Ben ma con tutto quello che vi facciamo continuate a tornare. Ciao Mimmo Camogli.
tutti. Il mio viaggio a Praga è stata un'esperienza terribile perché in qualunque negozio tu entrassi c'era italiano ladro, ladro, ladro e avevi sempre una persona dietro di te che controllava che non rubassi italiano ladro etichettato dal primo all'ultimo negozio veramente orribile.
Ciao, io sono stato in Francia tante volte c’è stato lavoro che per divertimento… E sinceramente nonostante senza parlare molto spesso male dei francesi io non mi sono mai trovato male… Naturalmente parlo francese… Era enrico da Trento
Beppe, ascoltatori di RDS, andiamo a riprenderci la nostra Gioconda, da questi mangiabaguette al sapore d'ascella, forza.
Melania, cosa vorresti dire di noi abruzzesi, eh? Noi siamo i più accoglienti di tutti, okay? Ah, e perché tutta l'Italia tutta l'Italia gli ha tutta l'Italia, ecco un bel.
Melania ha ragione Beppe, comunque la cosa è recipro è reciproca perché anche noi quei francesi appena li vediamo non è che li amiamo molto.
Ciao a tutti pazzi sono Salvo da Catania e vado al lavoro. um Niente volevo spezzare una freccia diciamo a favore dei francesi, io lavoro in una multinazionale, quindi un'azienda italo-francese. um E devo dire che mi sono sempre trovato bene, sono stato diverse volte in Francia, in varie città, um dove c'è la s- um diciamo le le sedi delle mie aziende, e devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'unica cosa che devo dire è che Parigi per esempio è molto discriminatoria, molto sì è vero, i francesi sono un po' più stronzetti diciamo. Però la Francia, che non è Parigi, È veramente fantastica. Hanno io sono stato in un paesino è veramente pazzesco di una gentilezza di un'accoglienza, poi, ma anche tutto dipende secondo me anche da come uno si pone. Poi dico io ho avuto modo di girare pure e comunque con i francesi devo dire che mi sono trovato bene. Ciao ciao.
Buongiorno Peppe e buongiorno Melania. Anch'io dalle cinque alle sette nella mia macelleria ascolto RDS, l'alba dei pazzi viventi. Ciao da Giorgio.
Da ligure, non state a dire belinate.
Ma è normale che i liguri, piemontesi e i milanesi in Livorno siete freddi, freddi, Ariciao a Emiliano da Roma.
Ciao a tutti, io sono ligure al 100 percento e da generazioni. Siamo anche troppo gentili con questi bausha e mangia nebbia che vengono qua da noi. Quindi non lamentatevi che a testaglioni non vi ci abbiamo mai presi.
No, non sono pienamente d'accordo, no, per niente, perché io ho fatto dicembre e gennaio adesso a Varazze, e devo dire che sono stati molto molto cordiali, anche se è un po' di anni che vado, però ho trovato molte os- os- ospitalità.
Buongiorno, sono Cristian Dalbi Sola. um beh um l'accoglienza ligure è molto nota. um Appena arrivate in Liguria sulle autostrade avete già il benvenuto, e vi fa capire come vi potremmo accogliere. No comunque siete tutti benvenuti, il mare è di tutti.
Andato a Parigi diverse volte…con me sono stati sempre fantastici
Buongiorno. Mi chiamo Elio. Sul discorso di bello brutto l'Italia, io dico una cosa, che molti stati, sono molto invidiosi e gelosi dell'Italia. È vero che fuori dall'Italia ci sono dei paesi bellissimi, Che ti accolgono in maniera particolare. Però dell'Italia sono tutti invidiosi. Mi dispiace a dire abbiamo questa nominata spaghetti mafia queste cose qua. Però quando l'italiano è una cosa incredibile.
Ciao, sono Fernanda dal lago di Garda e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. um ma voi siete stati ancora a Bolzano? Lì sì che non sono altro che i liguri, i liguri sono dei santi. Ciao, ciao a tutti.
pienamente d'accordo con il discorso Liguria. Sono entrata in un bar c'erano i due camerieri dietro al due baristi dietro al banco. Ho detto Buongiorno. Non mi ha risposto nessuno, dico non è un buongiorno. La risposta è stata con tutto quello che ho da fare e sto a dire buongiorno a lei. Beh.
Il mio
Buongiorno, io sono ligure. Bè, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Il mio primo bacio sotto il Duomo di Amalfi, bellissimo.
Buongiorno Michaela da Padova. Io ero in quarta elementare, dunque nove anni al tempo per lavoro di mio padre. Vivevo in Nigeria e c'era sto portoghese proprio carino, proprio carino. E là ho avuto il mio primo bacio, il mio primo ragazzo che dopo Io. Non mi ricordo neanche se ci siamo scambiati indirizzi o cosa? Io sono dovuta tornare in Italia. Lui è tornato a casa sua. Poi in futuro ho trovato mio marito a 15 anni e sua madre è portoghese. Dunque era destino. Buongiorno Grandi. Grazie di di tutto quello che ha fatto per farci ridere.
Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Diciamo che il mio primo bacio, ovviamente non parliamo di bacio serio, ma il bacettino labbra labbra da da piccoletti era le elementari, il primo fidanzatini, diciamo quelli proprio della classe che si facevano da piccola. Piccoletti. Io mi ricordo ancora che avevo la varicella. Lui mi venne a trovare a casa, mi diede questo bacino e mi disse sei bella anche con anche con la varicella fa sei bellissima. Questa è stata la cosa più carina e romantica che mi ricordo di quando ero bimbetta veramente carino. Poi dopo ce ne sono stati ovviamente quelli più importanti. Però questo è stato molto, molto, molto romantico. Ciao Chiara da Bologna.
Il mio primo bacio sotto il Duomo di Amalfi. Posto bellissimo e io mi sentii la lingua in bocca e mi venne a vomitare. Lei ci rimase un male. Fsi che stavo male, ovviamente. Fini subito dopo. Danilo da Roma, ciao.
Buongiorno Al Belgianti. Sì, me lo ricordo 17 anni al campeggio ragazzo a cui piacevo tantissimo mi ha dato il primo bacio usciti da un cinema di paese praticamente si è avvicinato. Mi ha dato una dentata dritta. Un disastro, veramente un primo bacio storico.
Ciao RDS, io ricordo benissimo il mio primo bacio anche perché l'ho dato alla persona di cui ero innamorata follemente. Avevo 13 anni, e però mi ricordo che lui era una specie di frullatore, e io che non avevo mai baciato, non riuscivo ad avere il suo stesso ritmo e è uscito proprio una macedonia di schifezza. Però lo ricordo comunque con tanta, tanta dolcezza. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, il mio primo bacio, 14 anni, lei 26, era la mia professoressa di italiano. *** quanta co- quante cose mi ha insegnato. È- è andata avanti due anni.
Buongiorno ragazzi, siamo in diretta da Varese e siamo in partenza per la magnifica dorcia. dove avremo due giorni di intensissimo lavoro, ma della terra, patrimonio dell'UNESCO, tra l'altro con paesaggi veramente molto avviato. E anche se andrò per lavorare, sarà comunque lo spettacolo. Ciao. Buona giornata a tutti.
Buongiorno RDS. beh il mio primo bacio è stato veramente strano. um Mi apparto con la mia ragazza in un parco vicino l'Appia Antica, dove pensavo non ci vedesse nessuno. A un certo punto lei mi scosta e io la guardo, dico non non ti piace cosa sto facendo? Tutto preoccupato, sa la prima volta. Lei mi indica in un punto con l'aria terrorizzata io mi giro e c'era un pullman di turisti cinesi che ci stava fotografando. Siamo rimasti tutti e due lì impietriti fino a che non se ne sono andati. beh Diciamo che è stato il mio primo bacio, è stato un bacio paparazzato. Buona giornata, Emilio da Roma.
Buongiorno a tutti, sono Angelo e anch'io la mattina ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno, volevo fare un saluto alla mia dolcissima moglie Giusy. Ti amo gioia mia, un bacio grande.
Ciao, sono Kaiser Sose e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Grazie che bei ricordi questo 🤩pezzo
Eh beh ti vuoi in Liguria, eh sì. Io ci sto andando col camino e non vedo l'ora di andarci via. Ciao a tutti da bannato.
Ciao Melanie, ciao. Ma allora se Flora canto è una donna intelligente come credo che sia, ma non se la prenderà, si fa una risata e basta perché cioè è soggettiva la cosa. Io sapete quanti mi dicevano, ah quello ah quello è fenomenale a letto. E poi ci sono andato una tristezza oppure quello bacia a me 0, perché a me piace il bacio con la ravanata, capito? Proprio la lingua deve proprio fare la perlustrazione delle grotte di Tirano. Beppe quando vuoi provare ci sono.
Buongiorno, primo bacio, disastro totale 12 anni al parco sulla panchina. Io ero in tilt totale, lui mi viene vicino, io faccio qualcosa, ma penso di avergli lavato la faccia e lui mi dice Okay, facciamo due passi. Tragedia. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Federica da Genova, avete sbloccato un ricordo. Quando ho dato il primo bacio ero ragazzina durante le medie in una castagnata, uno dei, insomma, degli animatori, insomma, degli accompagnatori, un po' più grandicello di me che aiutava, mi sul pullman, nei posti dietro, mi diede il primo bacio, aveva queste labbra carnose che la chiamavamo l'uomo dalla bocca larga. um. Dopo, quando si è tolto, dopo tutto questo umiduccio, io ho visto uscire il sangue dal labbro, gliel'ho morsicato, una tragedia. Un bacio.
Buongiorno, il mio primo bacio. Andavo alle medie, gita scolastica, nel ritorno da Venezia verso Brescia in treno. Con una combriccola, una scolaresca anche francese, diedi il mio primo bacio ad una ragazzina francese nel bagno del treno. E fui talmente emozionato che scappai, non so il perché. Che ricco da Brescia, ciao.
Non c'è una classifica mondiale di chi bacia bene. Perché io non voglio che si sappia in giro e quindi c'è la privacy. E quindi tengo segreto di essere il numero uno.
Rds
Ciao, sono Yannick Sinner e anch'io ascolto tutti i pazzi parere di esse dai cinque ai 7.
Si ho fatto le prove
Melania, ma non t'è venuto mai in mente di prendere un ciccioblo? Perché lo specchio? Buongiorno ragazzi, Ivano Alba Adriatica.
Il bacio alla francese fa bruciare 20 calorie. Ne bruci 180 si arriva al marito della francese.
Non avevo ancora fatto outing, mi invita una di quinta superiore, io facevo prima, usciamo, andiamo a mangiare la pizza eh. Poi mentre eravamo in macchina mi ha infilato letteralmente la lingua in bocca. cunto mi fa, ma cosa c'è c'è qualcosa che non va, io no, niente, ma non è che sei gay e io no, ma figurati. Faccio che sei il mio primo bacio, ah no ma allora ascolta metti la lingua così, ma questa qua piaceva il bacio senza lingua. E mi diceva no mettine bocca, mettine poca, ma potrò baciare come voglio. Mai più vista, vabbè sono gay, cosa mi interessa.
Buongiorno, Beppe non fare tanto il coatto con Melania. Avete mai provato con la porta o con la pera? Buongiorno, Agata da Roma.
Ciao ragazzi, buongiorno, io da piccola ho fatto le prove, bacio e davanti a uno specchio. lo specchio per vedere l'espressione è mia, um movimento delle labbra, quindi sì sì, più volte, ripetute volte.
Ciao ragazzi e Melania sì, assolutamente sì um prove. Prove prove prove.
Melania anch' io provavo in bagno con lo specchio. Non è una cosa strana, Beppe, non tu l'hai mai fatto? Io e Melania sì, um scommetto che non siamo le uniche, sì sì, per carità. um e provavo anche con le mattone del bagno. Oddio che vergogna.
Ciao, sono Carmelo da Torino. Il mio primo bacio avevo 16 anni30 e l'ho dato con una ragazza che era più grande di me ne aveva 23 anni. um Praticamente ha fatto tutto lei, e io sono andato in tilt perché è chiaro che, um era una persona con più esperienze. Ciao.
Buongiorno Melania, ben- buongiorno Beppe. Sono Enzo da Rimini e vi racconto il primo bacio mio, quando è stato il primo imbarco che ho fatto, che ho preso la nave da Venezia, e io ho conosciuto una spagnola, poteva avere una quindicina d'anni. Io avevo 17 anni, il primo imbarco, e ci siamo incontrati sul ponte passeggiata. E per la prima volta ci siamo baciati, lei mi ha presentato questa lingua che, A primo primo um a primo primo passo mi ha fatto un po' sensibilizzare per dire. Poi mi è com- mi è piaciuto molto. Ci vediamo, arrivederci, buongiorno.
Beppe, Melania, certo che si ve- si facevano le prove. Io le facevo col mio avambraccio, pensare che poi sarebbe sta- sarebbe diventato l'unico amore della mia vita. L'avambraccio e poi percorrendo solo lungo la mano. Tito da Potenza.
Il mio primo bacio 12 anni di un romantico spettacolare❣️❣️❣️❣️❣️
Il bacio. È una cosa bellissima. È una cosa che. ti segna la vita. E se sei capace a baciare. È una cosa fantastica. Io ho imparato a baciare in Francia. A Parigi, esattamente. Quando lavoravo lì. Fantastico. Baciare, baciare e baciare. Lorenzo da Cuneo.
E niente, avevo 15 anni, il primo bacio e, niente, era una festa, lei è più grande di me, e io avevo un po' una sbronza, lei mi aiuta a baciare, ma io ho appena vomitato. Tu pensi come ci è rimasto.
Buongiorno Beppe da Serra Mazzoni, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Se una bella estate vuoi passare con Melania e Beppe devi organizzare. Ciao a RDS.
sempre che diceva allenati con quelle che non ti piacciono è pronto e preparate con quelle che ti piacciono. e così è stato. Grazie.
Buongiorno cari AMICI miei ❤️....il primo bacio grande l ho dato quando andai in Inghilterra ed avevo 12 anni...fu un esperienza molto imbarazzante....A pensarci ora mi viene da ridere 🤣🤣🤣🤣 MRoma onia
Ha 13 anni e ho limonato come un matto come con Sophie, da buon fruttivendolo 😂😂🤪❤️😘🤪
Monia da Roma
Con Sophie
Buongiorno Alba De Pazzi viventi, anch'io facevo le prove con lo specchio e con i poster dei miei personaggi preferiti. Eh beh, non posso dire il primo bacio è stato 12 anni, non è passato male, però poi è stato uno scoppio di ormoni. Ciao.
Il mio primo bacio ragazzi, un disastro, siamo dovuti andare al pronto soccorso, sono rimasto incastra-, siamo rimasti incastrati con gli apparecchi, apparecchi da una volta quelli di ferro. Un Mello.
RDS, buongiorno. Chiamo dal Molise. Mi chiamo Felice. In uno dei miei primi baci con mia moglie quando eravamo fidanzati, decidemmo di prendere una un chewing gum e dividercelo mentre ci stavamo baciando. Solo che lei, sfortunatamente invece di prendere il chewing gum, prese il mio labbro superiore e mordeva, mordeva forte, convinto che fosse il chewing gum da dividere in 2. Alla fine il bacio non è venuto, però io ho avuto un gran labbro. Grazie, buongiorno.
Buongiorno, sono lo specchio servo di Melana e anch'io, dalle cinque alle sette quando Melana non limona con me, vi ascolto sempre. Ciao, l'alba dei pazzi.
Il migliore rimane comunque il bacio di Singapore, ciao!
Come il tempo delle mele
Buongiorno per favore potete fare gli auguri a mia figlia Eleonora che oggi compie 12 anni. Grazie ❤. Federica.
"Troppi stranieri in classe": il caso dei genitori che fanno cambiare scuola ai figli perché il preside si oppone al cambio sezione
Nella scuola primaria Don Bosco di Bari, un preside ha detto no ai genitori che volevano cambiare di sezione i propri figli perché c’erano tanti bambini stranieri.