Ci siamo separati
Come due pianeti senza gravità
Come amici dopo l'università
Sì, come due fratelli per l'eredità
Ci siamo confidati mille sogni
Ed ora siamo a punto e a capo
A raccontarli a gente a cui non frega un cazzo
Spero tu almeno uno l'abbia realizzato (ah no?)
Volevo nord e cercavi il sud
Correnti opposte, ma stesso mood
Hai chiesto il dolce, ero l'amuse-bouche
Ti tiravo su, su, su
Ti chiamo ancora, ma non lo sai
Sul vecchio numero di anni fa
Ma l'hai cambiato, non ci sei più
E fa tu-tu-tu (tu-tu-tu)
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda, in Islanda?
Un auto a noleggio con dentro solo un disco dei Sigur Rós
Il vento che ci spinge lungo la Ring Road
Lo squalo disegnato sopra la t-shirt
E sì, però poi mi sveglio e sono ancora qui nel mio monolocale
Lo smog al posto dell'aurora boreale
I tuoi sogni che non mi lasciano più in pace
(Non mi lasciano più in pace)
Io Holly e Benji, tu Sailor Moon
Storie opposte, ma stesso mood
Cercavo il cielo nei tuoi occhi blu
Mi tiravi su, su, su
Ho due biglietti per dove vuoi
Sarebbe bello tornare in noi
Ti chiamo ancora, non ci sei più
E fa tu-tu-tu (tu-tu-tu)
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda?
Forse vicini col tempo saremmo finiti ad odiarci
Ferirci per noia e chiedere all'altro,"Che cosa c'è?"
Al tuo vecchio numero ora risponde un'agenzia di viaggi
E finalmente io vado in Islanda, ma senza di te
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda, in Islanda?
CHAT
Buongiorno ragazzi, non sarà mica la fidanzata. Un saluto da Nunzia.
Vorrei condividere con voi la gioia di avere in casa per qualche giorno mio nipote Gabriel che vive a Parma. Evviva i nonni. Nonno Leo da Taranto
Ciao tutti...
Fuori onda
I castelli di sabbia?
Carla
60% di SPIAGGE LIBERE 40% BA BALNEARI. LE SPIAGGE SONO DEGLI ITALIANI
Balneari piantatela di piangere, nei decenni passati e ancora oggi ammassate gente x fare cassa con i VOSTRI PREZZI. Si avete fatto anche modifiche ma AVETE STRAGUADAGNATO , QUINDI PIANTATELA DI PIANGERE.
Visto che è il ceto medio a soffrire dei prezzi Dei Balneari, Hotel, B&B, Agriturismi, Fategli Abbassare i prezzi. È IL CETO MEDIO CHE PORTA AVANTI QUESTO PAESE
Ma valgono solo gli audio???
Si si confermo!!!fa caldo e vi sto guardando in televisione, siete proprio belli 😁😁☺️☺️☺️
Per il fuorionda, costruzioni di modellismo? Piccoli oggetti, barche o. Cette fatte con piccoli pezzi piccoli mattoncini come Lego.
Pensa a tutte le età, per esempio la mia sorellina di quattro anni è bellissima. Ciao da Giorgia e Giulia.
Buon giorno rds .Isabella Rossellini a 73 anni e' semplicemente meravigliosa ❤️
Io penso che a 13 anni si è veramente troppo giovane per andare a concorrere con ragazzine di una fascia d'età, più grande. Se è un concorso riservato alle diciassettenni, questo dovrebbe essere la regola. A13 anni sicuramente ci saranno altri concorsi di bellezza adeguati a quell'età per fascia di età. Non mi sembra tanto difficile da capire questa cosa, ogni età, ha la sua fascia di concorrenti.
beh Ragazzi, cosa ne pensate? È molto semplice, se ci sono delle regole, non capisco perché bisogna raggirarle, 13 anni non può partecipare per quanto sia bella e, e si può dare lustro alla sua bellezza, ma, le regole sono regole e sennò come facciamo sempre in Italia le raggiriamo e non va bene. Francesco da Rovereto, tra l'altro napoletano.
Ciao RD, sono Raffaele da Napoli e per me la risposta sono le fotografie. Ciao!
allora Io sono un'insegnante e per esperienza posso dire che dietro un figlio, ci sono sempre dei genitori, quindi eh e i genitori. Se la figlia ha fatto questo è perché i genitori um son- la pensano ancora peggio di della figlia. Oltretutto comunque frode, quindi la persona che ha fatto una cosa del genere, insomma dai, um ha fatto bene a poi a radiarlo e quant'altro.
Ciao ragazzi Stefano da Roma. A proposito della tredicenne che ha partecipato a Miss Italia, intanto se ci sono delle regole e delle leggi, non ho capito perché questa ha 13 anni, quando non è possibile um si presenta e la prendono soprattutto. E poi ricordiamoci il film con Magnati, bellissima, che tristezza che c'è dietro tutte, Quel quell'ambarad una vera tristezza soprattutto per i genitori, perché sono loro che spesso puntano perché non credo che una bambina di 13 anni c'abbia tutta questa voglia di di protagonismo, sono più i genitori che spingono, che vogliono pagare quello che non sono riusciti a fare loro. E quindi no no auto auto assolutamente una cosa del genere. Baci, buona giornata e buon buon programma, ragazzi.
I genitori sono la causa non le tredicenni
Non capisco perché esistano ancora questi concorsi di bellezza, non capisco perché queste donne siano ancora disposte a sfilare come una mandria di mucche e aspettano di essere votate.... Ma l'emancipazione la vogliono o no? Cmq 13 anni dovresti occuparti di stare con gli amici, andare al mare e prepararti all inizio della scuola.
Ciao Danilo, ma um secondo me una ragazzina di 13 anni, che è un fiore che sta sbocciando e un bellissimo fiore che sta sbocciando dovrebbe essere tenuto sotto, sotto protezione, non buttato in pasto ai fiorai. um secondo me è così. Però c'è anche da dire che nell'epoca dove la meta di arrivo è diventata OF ci si può aspettare anche di molto peggio. Ciao!
Ciao sono Sergio da Torino. um beh um direi che guarda io ho sessant'anni, due figli, um classica famiglia, classico padre di famiglia e mi spiace sentire queste cose perché, E e e il solito cioè abbiamo ragazzini di 13 anni che vanno a fare questi eventi, abbiamo atlete di 11 12 anni che sono spinte al massimo per per per per arrivare a dei risultati, purtroppo tutto gira intorno al soldino, perché queste cose qua si fanno sempre per soldini. Ciao, ciao ciao.
la Lucarelli non vede tutte le piccole età 3/4/5/anni su istagram riprese continuamente dalle loro mamme ....si stupisce di ciò.....
un saluto lara
Ragazzi ma perché fanno finta di indignarsi? Ma avete visto Instagram dei ragazzi di 13 anni?
Buongiorno a tutti, Sasha da Prato, è che ormai per questi ragazzi barra ragazze tutto è lecito. È sempre tutto più veloce e più precoce e in casi come questo chi dovrebbe magari filtrare alias i genitori, mancano o addirittura fomentano.
Ciao a tutti. Secondo me mandare una ragazzina di 13 anni a un concorso di bellezza in costume veramente da genitori poco responsabili. Perché non la mandi in piscina che magari diventa un'ottima nuotatrice, diventa la futura, Federica Pellegrini. Cosa la mandi a sfilare una ragazzina, cioè questo um modo di, sempre mercificare queste ragazzine e la bellezza non c'è solo la bellezza fisica. Poi sono delle bambine, anche se dimostrano un'età superiore sono è una bambina a 13 anni ed è giusto che faccia la bambina c'è tempo per fare la donna per fare i calendari. Ecco, guarda la Rossellini 73 anni ha avuto il suo tempo giustamente perché se lo merita, ma Andate a fare sport, andate a fare le scout, andate in piscina, giocate, ma smettetela di fare farfare a delle bambine le donne a 13 anni. Veramente io tirerei le orecchie ai genitori e dite ma insomma crescete genitori, crescete e poi fate crescere i vostri figli, ma prima crescete voi.
Se ognuno pensasse a curare di più il proprio aspetto interiore, la propria mente, il proprio spirito, il proprio cuore anziché preoccuparsi del proprio ed altrui aspetto estetico, anche il mondo sarebbe più bello. Abbiamo perso il piacere di emozionarci ed emozionare ...Leo da Taranto
Ciao RDS allora io non condanno i genitori hanno fatto partecipare la loro figlia a Miss Italia perché tutti siamo stati figli, tutti siamo stati, adolescenti e e i genitori ci hanno accontentato anche delle cose che poi ci sono pentiti da grandi, almeno. La maggior parte così, cioè nel senso non condanni i genitori. Il problema è che in Italia ancora esiste programmi come Miss Italia, cioè questi programmi dovrebbero essere aboliti perché basta, cioè è un programma vecchio e è orrendo. Per fortuna lo fanno solo online e non ce lo dobbiamo più sopportare sulla Rai quando era ancora sulla Rai che poi di Miss Italia che se ne salvano tre mi- la Miriam Leone e. Francesca Achillemi e qualcun altro, cioè basta questi programmi veramente, sono programmi obsoleti e orrendi.
Buongiorno RDS, vi ascolto spesso, um volevo dire che a proposito della tredicenne del concorso di bellezza di Miss Italia in realtà, ho letto che erano consapevoli che l'età non gli permetteva di partecipare, ma poteva fare la mascotte. Quindi diciamo sì. è una È una spinta verso la bellezza e verso la fisicità, ma lei era consapevole di essere semplicemente una mascotte, quindi diciamo che era, um ripresa in costume da bagno e copre il costume, però, Oggi come oggi non credo che sia poi così scandaloso se sono consapevoli di quello che stanno facendo. Ciao ciao.
Io penso che una ragazza a 13 anni possa anche dimostrarne 17, ma la testa è sempre quella di una ragazzina di 13. Se c'è un limite a 17 anni ci sarà un motivo. Credo che i colpevoli siano i genitori. Io non avrei mai sottoposto mia figlia ha 13 anni.
Volevo dire, non avrei mai sottoposto mia figlia a 13 anni a uno stress del genere solo per farla vedere a tutto il mondo.
se ognuno pensasse a curare di più il proprio aspetto interiore, la propria mente, il proprio spirito, il proprio cuore, anziché preoccuparsi del proprio e e altrui aspetto estetico, anche il mondo sarebbe più bello. Abbiamo perso il piacere di emozionarci ed emozionare e da Taranto sero per agosto a tutti.
Ma stiamo scherzando, a 13 anni le bambine perché sono bambine, devono giocare ancora con le bambole. Non andare a fare le sfilate, altrimenti bruciano le tappe troppo troppo troppo in fretta.
Sono Monica e purtroppo non è colpa dei nostri ragazzi, ma è colpa nostra perché comunque um vogliamo farli crescere più più della dell'età che hanno, cioè una ragazzina di 13 anni non può avere in mente queste cose. um e non esiste assolutamente che vada a fare queste selezioni di Miss Italia, ma stiamo scherzando.
Ci scandalizziamo per così poco? In America fanno concorsi alle bimbe di 5 anni vestite da dive!!!
Concorso non più di bellezza ma concorso di filtri social ciao buona giornata da Ibra Verona
Buongiorno RDS. Ma poi soprattutto con con l'era dei social, e quindi influencer vari, a cosa servono più tutti questi concorsi di bellezza? Ciao, Morris da Oristano.
Secondo me buongiorno a tutti, è anche peggio adesso, era meglio quando c'era Miss Italia, perché uno per lo meno sognava, si identificava come ragazze, acqua e sapone, Della tua regione, magari le hai accompagnate per tutto il percorso, e le vedevi vincere e le cambiava veramente la vita. Adesso basta un video, basta un filtro sul telefono, basta una scrivania, una camera ed oggettivamente ormai la bellezza è una cosa veramente molto rara. Ci sono tante ragazze, molto belle che fanno di tutto per non esserlo. E chi invece è bella non è vuole per tutti i costi apparire, perché alla fine dei conti i ragazzi, vale molto di più essere. e apparire, secondo voi?
Ciao ragazzi e complimenti per la trasmissione, il problema purtroppo è che il mondo è cambiato e quindi anche se prima c'era l'esigenza di poter mettere in mostra da parte dei genitori, dei figli, belli, eccetera, adesso i ragazzi vivono in un mondo virtuale, quindi, um il fatto che possono apparire o partecipare, per loro è l'unica cosa che conta. È un'amara riflessione, ma è la triste realtà.
Concorsi per la bellezza dell'anima no eh?
sarebbe una buona occasione era essere tutti più empatico e fare molte più buone azione
Ancora questo spirito censorio contro la bellezza femminile. Se siete gay trovatevi un concorso di bellezza adatto😁😁
Ciao, in merito alla storia della competizione miss mascotte, ci sono altri ambiti che cambiano la forma ma la sostanza è quella: le gare di ballo agonistico. È uno sport, nessuno lo mette in dubbio ma si basa molto sull'estetica e la tecnica lascia il passo alla bellezza, ai costumi, alla "scena". Anche lì le bambine sono ipersessualizzate..
Buongiorno,é da 6 giorni che vengo al bar a fare colazione 🧇🥞 e alla TV c’è sempre RDS. Buona giornata a tutti🤩
Oggi come oggi non si dovrebbero più fare concorsi di bellezza in qualsiasi età, potrebbe divertire, qualcuno ma farne stare male tante altre persone. Ma l'unica cosa è non dimenticare mai che ognuno di noi è stato fatto in maniera stupenda.
Buongiorno Gino da Bergamo, ma un concorso di bellezza imperfetta è possibile? Tutti belli, ma ne sono brutto. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Sonia da Gallipoli il rullino.
Buongiorno non ho avuto più notizie della mia vincita x la risposta esatta che ho dato. Fatemi sapere grazie Gianfranco
Intanto la ragazza si sta facendo un'esperienza, poi se il suo obiettivo è lavorare, per fare. La modella, la presentatrice, la conduttrice, la cantante, dove tutte queste per- personalità, e queste diciamo questo tipo di lavoro richiedono un bell'aspetto fisico, normalmente soprattutto per le donne. um È giusto che lo faccia perché comunque, se ci pensiamo bene anche negli negli anni 405060, ancora ricordiamo le persone, le attrici per la loro bellezza. um Miss Italia era, come Sanremo, un evento nazionale, adesso è meno importante perché per fortuna, Anche la bellezza è diventata più democratica, non c'è soltanto alcuni che possono accedere ai concorsi, ma grazie al web si può accedere in tanti modi e quindi questo permette a chi ha talento e a chi ha le caratteristiche necessarie di emergere, quindi, non vedo tanto scandalo se viene preso come un percorso serio, se invece viene preso per fare, Una vita ricca, agiata, senza sacrifici e allora non va bene, ma non credo che questo sia neanche possibile perché tutto per raggiungere qualsiasi obiettivo c'è bisogno ovunque di impegno e sacrificio. Ciao ciao, Pio Sassoferrato.
Ciao ragazzi, sono Fabio. Io non capisco tutti questi a parte i concorsi di bellezza che è soggettiva, ma anche tutte le varie trasmissioni, MasterChef, ospiti a casa. Questo ostentamento di, della perfezione, di mettersi sempre in competizione, um boh, forse non era meglio prima, quando non c'era nulla che tu andavi lì e a e facevi tu la tua valutazione, non che gli altri te la facevano. Ciao.
allora Secondo me la questione dei concorsi di bellezza, um nell'attuale dei giorni d'oggi è solo una questione di business um per tutto quello che ci ruota intorno, lavoro per so le comparse, gli operatori, gli sponsor, una questione economica e per creare un modello um. G. Di um uno stereotipo di ragazza um di bellezza.
Il concorso di bellezza era quello di Miss Italia di una volta. Ora non ci sono più vincoli dei vecchi canoni e ci sono troppe ragazze rifatte. Bisognerebbe tornare a quando dovevi avere certe caratteristiche e nulla di rifatto. Le vere bellezze sono quelle naturali. Vedasi le bellezze di una volta : sofia Loren, Anna Magnani ecc ecc
Alessandra di Forlì
Buongiorno ragazzi, allora stavamo parlando discutendo io e mio marito poco, troppo poco fa, cioè um praticamente uno va a fare un concorso di bellezza e viene premiato no, perché, um è bello, cioè su tutte è bella o bello anche perché ci sono anche gli uomini che fanno i concorsi, no? Però se pensiamo bene cioè um non è neanche giusto perché un atleta, 11 che ha ricevuto un Oscar, un qualsiasi premio lo ha raggiunto perché per la sua bravura, per la sua capacità, perché è riuscito a raggiungere un traguardo, che altri fanno fatica o che comunque non sono riusciti a raggiungere. Ma chi è bello? È è stata madre e natura in fin dei conti che gli ha dato questa questa cosa, no? E e essere premiato perché madre e natura gli ha dato questa, questo vantaggio, svantaggio, dipende dai punti di vista. cioè Questo non lo trovo proprio giusto e poi è è per quello forse anche che vediamo, tante ragazze o ragazzi che, che vogliono per forza apparire, perché noi abbiamo degli standard, li abbiamo. insegnato che per raggiungere un qualcosa devi essere bello. E non è pensateci, non è proprio così eh. cioè uno deve essere premiato per quello che fa, non per quello che è o appare.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Io penso che a 13 anni dovrebbero fare quello che sono, cioè le bambine. E invece qui vengono tolte proprio tutte le le età, tutte le l'adolescenza, viene tolto anche la gioia d'so ai bambini, perché 13 anni sei una bambina. Anche perché poi Da 13 a 20 si cambia tanto, quindi non non puoi fare un concorso di bellezza a 13 anni, 13 anni cosa vuoi essere bella, sei una bambina a 2025, sei matura- e e e sei formata, ma ma che cavolo stavamo a fare eh? Ma qui tutto la rovescia eh. È un bacione a tutti. Ciao.
Scusate ho terminato il mess- il messaggio um troppo presto. ecco il concetto mio è questo um. È tutta la questioni di business, ma che comunque è piacevole perché, um diciamo che nel nella nella storia italiana o del mondo, quello che è, e si vedono i vari canoni di bellezza che cambiano i nuovi vari gusti nuovi, um di di di di di bellezza delle ragazze, insomma, Claudio davvero.
E buongiorno, per quanto riguarda, al fatto della tredicenne, bisogna anche capire che il mondo è cambiato, l'evoluzione della donna è molto più diversa degli anni passati. Il discorso della bellezza, è re- è relativo, anche perché se si guarda bene che al sud a Napoli a 13 anni fanno figli, cosa si vuol dire? Vuol dire che, è molto più emancipata la donna, bisogna accettare che una tredicenne, È già è già in forma fisica, sia mentale che fisica per la sua bellezza e va accettata per quello che è. Non si vuole farsi discorsi e dire ma, questa 13 anni è giovane, 13 anni fanno figlioli, punto. Ciao, tutti belli, un bacio, ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisa, allora Io l'anno scorso ho partecipato ad un concorso di bellezza, di miss mamma italiana, io sono una mamma di quarant'anni. Mi sono divertita, è stata un'esperienza bellissima, però, ahimè, ho visto tante ingiustizie e tanti diciamo um diciamo sapevano già chi chi chi sarebbe salita al podio. Infatti, se potete ben vedere, con tutto il rispetto e non sono assolutamente razzista, ci mancherebbe. Però se andate a vedere Miss M 2024 è stata eletta una ragazza di colore, e um okay, va bene, nel senso bellissima e tutto quanto meritevole, però se si parla di bellezza italiana, le caratteristiche estetiche sono ben diverse. Quindi fanno capire che um alla fine questi concorsi, in realtà non vince la bellezza in sé per sé, ma vince la notorietà il far parlare di del concorso in sé. um Oltretutto um a noi veniva richiesta una prova di abilità, quindi io pur quanto non sono una cantante, ero diciamo a livello amatoriale, mi sono impegnata, ho fatto scuola di canto, e mi sono impegnata insomma per poi vabbè, ci mancherebbe. Sì, volevo vincere però si può anche perdere nella vita. E invece questa ragazza ha vinto perché ha raccontato la la sua vita, un episodio insomma, brutto nella. vita, quindi, che dire? um la bellezza boh è soggettiva, poi comunque mi sono trovata di fronte, um a una giuria che vorrei capire anche i criteri, cioè fondamentalmente quando poi uno partecipa a questi concorsi, qual è il vero criterio di valutazione, ma non lo so, un consiglio, ragazze, mamme che partecipano a mis mamma, andate e divertitevi senza grosse speranze e apparenza.
Marilia buongiorno, Daniello BMW, come siamo? Ancora aspettavo ieri a passo. Voglio bene vita.
Ciao Marzia da Genova. Io ho due figli adolescenti maschi e la la sta proprio sfuggendo di mano la situazione sia per uomini che per donne. Guardo la piattaforma TikTok, non nego che mi diverte per l'amor del cielo, ma vedo mamme e bambine, ma bambine e bambine di sette anni, non voglio fare i nomi, um vestite di marca, molto molto molto um appariscenti, molto truccate, molto, um è brutto dire la parola antipatiche perché sei sempre una bambina, ma le mamme non se ne accorgono, non se ne accorgono che, fatemi passare la parola, le stanno rovinando, una bambina deve crescere con le Barbie, una bambina deve crescere, um con i castelli di sabbia, con i puzzle, deve crescere con i Lego. um So che questi social non potranno mai andare a decadere, però bisognerebbe fare qualcosa perché stanno proprio rovinando l'adolescenza, stanno rovinando. Ma parlo anche che per i miei figli, mio figlio ha ventun anni, È un bel ragazzo, va benissimo, parlo da mamma, però vedo che vive solo per la bellezza esteriore. Quando poi finisce anche quella, finirà anche quella, io gli ho insegnato comunque l'umiltà. Spero di aver fatto un buon lavoro da mamma. Grazie, buona giornata.
Don Perdò sbagliato, scusate.
Buongiorno ragazzi, comunque è certo che voi ci spiate ormai! Ci siamo svegliati stamattina, abbiamo sete, ma non abbiamo acqua. Più bottigliette vuote di così non si può! 😅😅😅
Saluti da Marco e Anna da Napoli! 🩵
Ehi Chicco ti serviva qualcosa ieri che ho visto che non mi hai chiamato. Cioè mi avevi scritto, ma poi ti ho scritto tardi l'ho visto tardi. Ho il cellulare che si sta scaricando, se ti serve qualcosa di importante, poi chiamami su quello di Giuliano, sennò scrivimi qui e poi quando lo vedo ti richiamo.
La piramide e sarebbe il cimitero e il cimitero inglese.
Edoardo da Roma e penso che non sia proprio giusto mettere una bambina così, um pochi anni in questo concorso e anche se sono piccolo comunque, Almeno secondo me vent'anni ce li deve avere. Può andare a fare la pubblicità al massimo.
Non si può fare il concorso di bellezza, non si può dire a una persona che è grassa, non si può dire a una persona che è magra e ma dico, Ma ognuno è libero di fare quello che vuole, io la farei partecipare a 13 anni, qual è il problema? Tanto è protetta dalla dalle leggi, da tutto. Che vuoi che gli comminano a 13 anni. Ma dico, ma le persone mica sono tutte come quelle che pensano male. Ci sono anche delle persone brave in giro eh.
Continuo con le polemiche, sono sempre Maurizio Pesce da Savona. Sto ascoltando il discorso di Miss Italia. Io sono perfettamente d'accordo perché la donna televisione, nelle famiglie, gli uomini, soprattutto in certe aree d'Italia e del e del Nord Africa, del Medio Oriente sono trattate in un certo modo. E quindi ci mancherebbe altro, sono d'accordo che non deve es criterio. Però il problema del fatto della bellezza di questa cosa è una vera ipocrisia. Io vedo le televisioni piene di persone ipocrite, che dicono certe cose e poi corrono a mettere la faccia in televisione, a imbelettarsi, a a fare i super. a non fare niente nella vita, cercare di fare delle cose che è mettere la faccia bella che non porta nessun impegno né fisico né mentale per non per fare il meno possibile nella vita. È un grosso problema questo. E l'ipocrisia che c'è in Italia oggi è un grosso problema. Grazie.
Buongiorno, secondo me non è chi vince o chi perde, ma chi non può partecipare, perché evidentemente non è non è bella all'altezza di di partecipare ad un concorso. È questa la vera sconfitta.
Ciao, sono Domenico, un barbiere di Parma. um in merito alla ragazzina di 13 anni che faceva Miss Italia, ma anche, um alla dodicenne che ha partecipato ai mondiali di nuoto, um Fanno discussione, però mi chiedo tutte le mamme youtuber che oggi, fanno dei video quotidiani con le proprie figlie, con i propri figli sistematicamente, creando un reddito che immagino anche notevole. Anche quello non può essere considerato lavoro minorile? D'altronde um se produce del reddito è il lavoro. A prescindere dal se piace o meno, se comporta fatica o meno se è rischioso o meno, a un bambino potrebbe anche piacere, boh, imparare a fare le pulizie. Potrebbe essere, sembra assurdo, però il piano è quello.
In un momento come questo, storico, potrei dire, no? um In cui cerchiamo in tutti i modi um di trovare una soluzione per difendere la donna. La donna um. Giovane, meno giovane, la donna, la donna in generale, um per quanto mi riguarda, Miss Italia è superata, è superata da tanto tempo ed inutile direi, inutile. Mostrarsi questa ostentazione nel volersi mostrare, nel voler mostrare e soprattutto che cosa devono sentire le mie orecchie. Una bambina di 13 anni, cioè, mi fermo qui perché potrei Mi fermo qui, inutile e superata. Buona giornata a tutti voi e grazie a RDS di esserci sempre. Raffaella.
Buongiorno Valentina dalla provincia di Reggio Calabria. Io credo che sicuramente un concorso di bellezza non è qualcosa attualmente particolarmente apprezzato, visto che diciamo le battaglie che che si stanno conducendo da da diverso tempo. Però vorrei considerare un altro punto di vista. um cioè um vederla come una competizione simile ad altre, se vogliamo, esistono le competizioni um sportive, non lo so, tanti altri tipi di di di di competizione, chi più ne ha più ne metta e perché no? il concorso di bellezza potrebbe, Continuare ad avere un senso um certo non si tratta di di di un talento, si tratta di di di madre natura che ti ha semplicemente aiutato, però um vista nel modo corretto, cioè come una competizione, Non la trovo così malvagia come idea, sebbene appunto ripeto, non sia attuale e si si stia diciamo lottando per valorizzare ogni tipo di di di bellezza e non considerare solo diciamo il fattore estetico nell'essere umano. Buona giornata.
Io sono d'accordo a un concorso di bellezza, qualsiasi età. Però sarebbe bello un'evoluzione. abbinare bellezza estetica con la bellezza interna. Cambierebbe un sacco di cose.
Mettete gentilmente una canzone che ci faccia fare pace
F+M+A+V=❤️🔥
Cari Beppe e Renzo, ultimo viaggio fatto, ritorno dalle vacanze in Grecia, al rientro a casa…puzza tremenda, avete presente CSI scena del crimine??!!😄
Era andata via la luce mentre eravamo in vacanza, il frigo senza luce e tanto cibo dentro…potete solo immaginare 😄😄
Se volete vi racconto bene
Davide da Palermo
Ciao
Come va?
Vorrei parlare un radio
Vi ascolto da sempre
Vi scongiuro voio parlare in radio
consequence of living with us.
Vi sto ascoltando
Ciao RDS
Ciao RDS. Vengo da Torino, gli ascolto sempre.
La mia famiglia. Noi usufriamo di questo di questo servizio di un'agenzia proprio che esiste house sitting per perché abbiamo una casa in Florida e in Florida le case vanno devi sempre tenere l'aria condizionata accesa perché altrimenti l'umidità che c'è praticamente l'umidità ti si mangia tutto. e niente. Noi lo paghiamo perché andiamo avanti e indietro con gli Stati Uniti. Siamo diverse persone in famiglia che andiamo avanti e indietro. Ma abbiamo questa persona che appunto controlla, fa il giro della casa, innaffia veramente le piante dentro casa e ci controlla. Sì, sì, ma sono anni ormai che noi ce l'abbiamo.
Basta lasciare le luci accese e far girare per casa le figure di Fantozzi, e vedrai che i ladri non si avvicinano, Franco Campobasso.
Ciao RDS, sono Elena da Napoli, per me sono le fotografie, ciao!
Per me sono le fotografie.
Ciao ragazzi, sec- sono Greta, secondo me parlate di regali, scegliere regali, fare regali.
Ciao ragazzi, secondo me sono le fotografie con la macchina fotografica tradizionale. Ciao, Carla da Torino.
Le fotografie sono Graziana da Taranto.
Saranno le sorprese, sorprese, Roberto da Roma.
Buongiorno a tutti, Daniele della Dispoli. Può darsi che sono le fotografie?
Ciao M- ciao Michael da Milano, le parole crociate.
per me è la torta.
Sono Francesca da Rivoli, secondo me sono le dediche musicali.
Per me sono i nodi al alle cravatte. Ciao Davide da Latina.
La risposta esatta
Ciao, secondo me sono le fotografie, scattare le fotografie, Andrea da Bergamo.
Ciao ragazzi, può essere la macchina fotografica analogica con rullino? A volte c'è la sorpresa che non venivano le foto.
Ciao Renzo, ciao Beppe. Sono Laura da Grugliasco, provincia di Torino. Secondo me stavate parlando di scattare le fotografie. Ciao.
Battute in radio, le battute in radio una volta vengono una volta no.
Ciao Sono Elena da Capena. Credo forse festa di compleanno.
Secondo me state parlando delle battute in generale adesso.
Secondo me. fare le torte.
Secondo me sono le battute, Giovanni da Botrugno.
Buongiorno RDS, le impennate col motorino, ciao da Martina da Lissone.
E le sigarette.
Le battute, penso che sia questo l'argomento.
Secondo me sono le cartoline.
Ciao Silvia da Bergamo, le battute?
La macchina fotografica con rullino.
Baci da Maria di Paternò
Ciao, sono Tania da Trent, secondo me state parlando della vecchia macchina fotografica, quindi, um quando avevi la sorpresa di quando andavi a sviluppare il rullino.
Ciao, sono Mimo Docci, secondo me state parlando di calcio, magari della partita di questa sera la Supercoppa.
Cruciverba
Allora, secondo me è il nodo della cravatta.
Ciao Beppe e Enzo, um a me la prima cosa che sono venuta in mente con la sorpresa, se vengono o no, sono le espressioni matematiche. Ciao da Aurora da Bologna.
Può essere il nodo alla cravatta?
Lettere d'amore Franco Roma
secondo me sono i temi a scuola
I castelli di sabbia al mare.
Ciao, secondo me, um le feste a sorpresa.
Santo, Genova, Pentolaccia.
Ciao ragazzi, nel fuorionda stavate parlando della macchina fotografica analogica con le fotografie da sviluppare tramite rullino e negativi. Ciao a tutti, Anna D Comacchio.
Buongiorno, sono gli amici con i quali dovevamo uscire, ci eravamo messi d'accordo per uscire e poi non si sa.
Ciao, buongiorno, sono Facchi da Roma, secondo me potrebbero essere una cosa illegale, cioè scaricare i film o la musica.
Buongiorno ragazzi, Elisa da Parma, secondo me la piega dei pantaloni.
Ciao ragazzi, secondo me state parlando delle fotografie, esattamente come si faceva prima con il rullino all'antica tra virgolette e poi non sapevi bene come venivano fuori e lo scoprivi soltanto quando andavi a svilupparla dal fotografo. Ciao, un bacione.
Feste a sorpresa
Franco Roma
Le fotografie.
Ciao Marco da Roma, io non so perché, ma penso che siano i palloncini fatti con la gomma da masticare, che son sempre difficili da far riuscire e quando riescono effettivamente è una sorpresa. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao, Paola da Genova, quello che ti riusciva una volta bene con sorpresa, probabilmente le fotografie con la macchina fotografica analogica, ciao ciao.
Ma per me sono le barzellette.
Secondo me l'argomento di stamattina era la palestra Maria Rosa 🌹
Eh ciao ragazzi, mi sa che una volta ero più veloce pure io. Sono le foto, fotografia? Ciao, buona giornata a Sri da Mandela.
Sono le fotografie fatte con il rullino, quello che si usava con le macchine che si usa tuttora con le macchine tradizionali, insomma. um Sono Fabiana da Pescara, ciao.
Ciao RDS, sono Andrea da città di Castello, secondo me stanno parlando di fotografie.
Buongiorno RD, per me state parlando del solitario, il gioco a carte, ciao.
Polaroid
Ciao ragazzi, buongiorno Paolo da L'Aquila, potrebbero essere gli esercizi fisici?
Ciao, sono Antonio da Siracusa e secondo me sono le cartoline.
Risposta al quiz radio: un pazzo non impazzisce perché è già pazzo! Saluti da Antonella di Torino
Vittorio, per me, torta.
Oggi è il 60 compleanno di mia sorella Laura bolero augurarle tanta tanta salute lei è una meravigliosa sorella per me.💯🥂❤🌹😘🥳Luciana da ozieri
Ciao, secondo me nel fuorionda state parlando della fotografia, um delle fotografie che scattavamo una volta con la vecchia macchina fotografica e quindi aspettavamo tanto, per svilupparle e poi non sapevamo mai come venivano. Sono Katia da Catania.
Ciao RDS, secondo me parlate dei viaggi. Ciao da Palermo.
Ciao, sono Carla, possono essere le uova?
Ciao Antonio.
Ciao, Fabio da Olbia, secondo me è il fischio.
Ciao Cinzia da Spoleto, il cruciverba.
Ciao Domenico, secondo me sono le bolle della gomma.
Ciao, sono Chiara, per me sono i giochi di prestigio.
Ma che so, le meringhe? Cristian Aranova.
Buongiorno ragazzi, sono le fotografie fatte con la pellicola, non sapevamo mai cosa usciva fuori.
Ma scusate, la domanda qual è? È perché io non l'ho ascoltata la domanda, sono entrato da poco in macchina, quindi vorrei capire anch'io, no?
le fotografie. Salvo da Comiso.
Le lettere d'amore, Massimo da Nova Milanese.
Per me sono i crampi.
Scrivere le lettere.
Che da Pescara, secondo me sono le barzellette.
Chi sono le fotografie, prima con i rullini e adesso dal cellulare.
Ciao, sono Davide da Ricata, secondo me è la fotografia, anche la Polaroid, qualcosa del genere.
Buongiorno Lucia da Roma sono forse le lettere?
Secondo me sono i pacchi che che devono arrivare. Quindi l'attesa del pacco che che ti deve arrivare.
Buongiorno RDS Alberto da Salonga, per me sono le fotografie.
State parlando degli acquisti online. Buona giornata, Massimiliano da Roma.
Le fotografie
Ciao, sono Loredana, chiamo da Roma, secondo me sono le foto.
Io dico le multe.
Ah. Ho capito. Sono le fotografie con la macchina Kodak. Francesca d'A Riccione.
0 percento sui tuoi luopi o da. Ciao, Tommy da Putignano, le foto con il rullino.
Buongiorno RDS. Secondo me sono le fotografie con la macchina fotografica.
Ciao Alessandra da Tivoli, secondo me parlate delle parole crociate
Della pesca. Fabio da Roma
*****
Per noi sono le fotografie, Roberto da Pordenone.
Elena da Marostica, secondo me fare i regali.
Ciao, sono Antonio da Rodrigo e secondo me sono le foto.
la sua vista. Da spaccio occhiali Vision ci sono i saldi.
Saranno gli auguri, Marjeta da Cuneo
Ciao, sono Tiziana da Torino, secondo me sono gli sms.
Ciao Sono Gio da Roma. Il piacere di spedire e ricevere una lettera. È questo il fuorionda.
Per caso parlano delle foto? Marica e Andrea, Santa Margherita di Belice.
Fulton cheva fermo, secondo me sono i pacchi.
Forse i la collezione di Francobolli? Delle cartoline?
Per me sono i biscotti
Flaminia da Roma
Parlavate delle fotografie fatte con la macchina fotografica con bullino, e che quindi vanno sviluppate una sorpresa. per vedere la foto era venuta a volte si mesi dopo non sapevo neanche cosa sia.
Ciao Gabriela da Taranto, secondo me stavate parlando della fotografia fatta con la pellicola, con le classiche macchine fotografiche. Ciao.
Ciao, sono Fabio de Roma, secondo me sono le fotografie.
Ciao ragazzi, forse state parlando di un delle feste sorpresa, um dico io eh, ciao, um bacio Lara da Vicenza.
Posti, cerca il negozio più vicino a te su spaccio occhiali Vision.it. Sono le foto è arrivata. Uno spettacolo di offerte sulla migliore tecnologia.
Ciao, sono Paola. Per caso è il nodo alla cravatta?
Possono essere le barzellette, sempre Giovanni da Bodrugno. e
Ciao RD, sono Rachele, per me sono le battute.
I postini. Stefania
State parlando delle foto con il rullino!
Ciao sono Beppe da Bergamo, per me state parlando della posta elettronica
Luigi Ferrua
Ciao RDS sono e mio figlio Marco da Roma e per noi è l'ovetto Kinder.
Ciao, sono Martina da Pisa, secondo me l'oggetto del fuorionda sono le macchinette fotografiche usa e getta, con rollino.
Credo che l'anello sia di Georgina per la richiesta di matrimonio da parte di Cristiano Ronaldo. Sono Michele da Sanrufo.
Ciao ragazzi, per me sono le foto fatte con la macchina fotografica, col rullino.
Ragazzi, ma è Giorgina, la ragazza di Ronaldo con l'anello da qualche spicciolo mi sembra. Saluti a tutti da Roberto, tassista di Roma, un bacio.
Ciao, sono Pacchi da Roma e secondo me sono, i film scaricati illegalmente, ho la musica da scaricare illegalmente, cosa da non fare,
Buongiorno, sono Maria, penso parliate del treno.
Georgina Rodriguez ...
Secondo me stavate parlando dei vestiti, abbigliamento in generale. Ciao Giuseppe.
Sono Nicola da Torre Cotta e voi stavate parlando di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo.
La fidanzata di Ronaldo
Ciao RDS. Buongiorno, Renato da Roma, per caso sono le fotografie?
Ciao amici, le foto sul rullino è possibile, Federica D G.
Maria da Rho
Luisa
Giorgina, futura sposa di Cristiano Ronaldo, la prossima sposa.
Ciao, sono Rudi da Lecce, in giro per la Francia. Potrebbero essere cruciverba? Ciao.
Salve, sono Tony da vittoria,.secondo me sono le SCUSE
Ciao, secondo me sono lì brividi.
le barzellette.
Potrebbe essere il selfie An- Antonio da San Silvio.
**********
Ciao, sono Antonio da Rovigo e secondo me sono le foto
Ciao ragazzi, Elisa da Parma, il nodo alla cravatta.
Antonio Rossi potrebbe essere il selfie.
Ciao allora per me sono le equazioni e per mio padre sono? Sono le fotografie fatte con la macchinetta col rullino.
Risposta alla domanda fatta ora in radio
Ciao da Giorgia e Rocco!🤘🏻⭐️
Ciao, sono Laura da Roma, parole crociate.
Giorgina la fidanzata di cristiano Rinaldo Giuseppe da castelvetrano
Sono Matteo da Roma e con mia madre abbiamo pensato alle vertigini.
Ciao sono Marina e noi pensiamo che siano le foto. Ciao.
Buongiorno per me è il francobollo.
Ciao da Valerio di cesena
Aeroplanini di carta.
le fotografie. Davide da Reggio Calabria
Ciao ragazzi, secondo me sono le foto, un abbraccio.
Secondo me i pacchi è regale. Davide da Palermo.
Ciao Beppe finalmente a settembre arriverà la radio che ho vinto l anno scorso 13agosto 24con te
Lucy
Ozieri 💋
Ciao, potete salutare Luca, natàli e juri (si pronuncia Iuri) che sono in viaggio dalla Toscana alla Bosnia sono 13 ore di viaggio siccome fanno tutto in macchina, fino ad adesso erano bloccati in un'incente per fortuna non grave grazie e arrivederci.
Ma non mi ascoltate ?
vorrei tanto dedicare una canzone ma si può?
Parlate delle bolle di sapone?
Ah non vale, ma l'avevo detto anche io, un premio di consolazione non c'è un pasticcino, non lo so, un prodotto tipico non vinco mai niente.
Ciao sono Emi una fedelissima ascoltatrice, merito di mio marito Roberto, mando questo messaggio per sapere se oltre a me e la mia collega Rosa siamo in ufficio a penare le ultime ore prima di andare in ferie. Un abbraccio Emi e Rosa da Catania
Mettete La Noia di Vasco ci sta a pennello
Io in estate manco a respirare! La noi per noi lavoratori stagionali...è una parola agognata! Germana dal Hotel Orchidea Blu San Menaio (FG)
Ciao, sono Eva e purtroppo non conosco la noia, perché ho sempre così tanto da fare, che vorrei annoiarmi, ma non ci riesco.
*NOIA
Ciao, sono Ilario di Brescia. A proposito di noia... Ho fatto tre giorni in un campeggio stupendo in una pineta sperduta senza rete per telefoni e senza wifi... Dopo le passeggiate e i giochi in scatola in tempo vuoto era tanto... La noia mi ha portato a fare un disegno e a creare una scultura con gli oggetti della pineta... Non lo facevo da anni... Noia è concedersi del tempo per creare secondo me... Ciao a tutti un bacione! Ilario
ciao potete salutare Francesco, Leo e Christian.Siano partiti dalla Puglia per andare a Roma in vostra compagnia.Grazie
potete salutare Francesco Leo e Christian,siamo partiti dalla Puglia per andare a Roma in vostra compagnia.Grazie
Non so, ma io c'ho tre figli che quando si annoiano diventano tre *************, avevate pazienza.
Anche io mi stavo annoiando dei social. E ho impiegato 2 anni per scrivere il mio primo libro.
Un po' la noia, un po' la povertà della mia bambina con 3000 lire settimanali di paghetta hanno fatto sì che cominciassi a costruirmi da sola dei degli oggettini per le case di bambola e sono ormai 11 anni che lavoro come miniaturista e vendo miniature per case di bambola in tutto il mondo.
Ciao! È giusta questa cosa della noia ma chi guarda i bambini mentre si annoiano?? Francesca
Ciao da Luca, per me la noia è un passatempo che fa bene a tutti. Un abbraccio e buon proseguimento d'estate a tutti
Io sono in ferie, in giardino all'ombra dei miei alberi e ascolto Rds ad occhi chiusi.
Cinzia
Ma io quando quando mi annoio faccio solo danni dopo, meglio che che il lavoro che c'ho da fare perché sennò è un casino.
È proprio vero, la noia mi rende più creativa. Ciao a tutti, Angela da Roma
Per Claudio e Roberta. Il latte chiacchierone: a lunga..conversazione
Buongiorno. Io ho un ristorante ed una pizzeria nella stessa via a Lecce e nel periodo del Covid siamo ovviamente siamo stati chiusi e facevamo solo il le consegne delle pizze la sera a domicilio. Però io diciamo abituata a lavorare dalla mattina alla sera mi annoiavo un po' e quindi ho iniziato a fare lievitati. um Sia le, i panettoni e sia le colombe poi di seguito, no? um ed è stato veramente un grande successo e da lì abbiamo continuato. Grazie. Buona giornata.
Ciao io per la noia di viaggiare in treno dall'Umbria a Roma dove vivo e rispettivamente lavoro, ho creato un dispositivo che poi ho brevettato per viaggiare in maniera igienica e riposante in treno e questo prodotto è universale, vale per tutti i mezzi di trasporto e quindi ho sfruttato questo tempo di noia in creatività, poi messa in pratica. Ciao. Sì.
Non ho detto il nome del prodotto per non fare autopromozione, non so se è lecito, ad ogni modo se qualcuno lo chiede si chiama MyK MYKP, MyC.it. Ciao, grazie.
Tiziana da Lecce
Ciao, io ero a casa senza lavoro per motivi di salute, sempre al telefono conla noia come compagna mi sono creato un lavoretto online e ora guardando qualcosa, grazie noia, grazie Angelina!!🤣🤣
Ciao. Io per la noia ho inventato un gruppo di viaggi. Praticamente mi sono creata un blog racconto dei miei viaggi organizzo organizzo mo. Partiamo in gruppo con persone sconosciute e niente è stata una gran bella cosa e sono passati sei anni e siamo veramente un bel gruppo affiatato e partiamo ogni tre per due.
Sono Annalisa 😛
Mannaggia non l'ho vista la mia!!!😞
La noia mi apre tante possibilità. Nella noia ho scritto 2 libri. E dipingo quadri meravigliosi. E non mi annoio più. Mi faccio buona compagnia con me stessa .
Ciao a tutti!!!
Meri
Buongiorno. Dice.mio marito Gianni che per la noia ha sposato me!!!
😜
Da Fabiana
Grazie vendo prodotti di bellezza per la donna!!👍👍
Ragazzi, non è il mio caso perché non ho figli, ma l’umanità stessa per la maggior parte è nata in momenti di noia, quanti di noi quando si annoiano vanno a letto con il partner? Ahahah buona giornata
Cristian dalla Sardegna (NU)
Non ho detto Gioia ....ma noia. Il.Califfo
Ciao 38° gradi Gigi Bolzano
Ciao rds sono kiara, vi voglio bene
Buongiorno ragazzi, io durante i lunghissimi giorni di Lockdown, per non lasciarmi abbattere dalla noia, mi sono dedicata al recupero di vecchi oggetti. Da una vecchia porta ho realizzato il tavolo della mia veranda. Da allora non ho più smesso.
Linda da Belpasso ❤️
Ciao
Buongiorno potreste mettere Ti taglio la gola di Vasco Rossi x favore
Shibidi Poppi e forza napoli
Potete mettere 90 minuti di applausi di salmo
ciao da bea e iuri❤️
Ooooooooo
Cosa vuol dire desole
Rispondete grazie
Dayehdhfbjfhf
Bd no do
Ciao, io um per la noia invece ho riscoperto me stesso. E Ho attraversato un viaggio all'interno dei miei ideali di quello che sono. Questo viaggio alla fine mi ha condotto a scrivere la mia storia e alla fine ci ho pubblicato un libro che è il mio primo libro. Ciao. Grazie.
Uuu aaaaa Aaa scubiduuu Aaa Aaa i uuu
Io anni fa um ero come ho dovuto chiudere l'azienda, c'avevo un po' di gruzzoletto, quindi campavo diciamo, però mi annoiavo, preferivo non uscire perché in queste zone, in Barbagia uscire vuol dire andare al bar. um E allora cercando, cercando, mi ha incuriosito. Eh.
60% di SPIAGGE LIBERE 40% BA BALNEARI. LE SPIAGGE SONO DEGLI ITALIANI
Balneari piantatela di piangere, nei decenni passati e ancora oggi ammassate gente x fare cassa con i VOSTRI PREZZI. Si avete fatto anche modifiche ma AVETE STRAGUADAGNATO , QUINDI PIANTATELA DI PIANGERE.
Visto che è il ceto medio a soffrire dei prezzi Dei Balneari, Hotel, B&B, Agriturismi, Fategli Abbassare i prezzi. È IL CETO MEDIO CHE PORTA AVANTI QUESTO PAESE
Puoi salutare mamma Claudia
ecco um scusate sono cancellato, mi ero sono in mezzo al traffico allora sto scelto la città. Dicevo che abbiamo chiuso l'azienda che avevo un gruzzoletto, con quello che ho campato tre annetti, però questi tre annetti li ho passati, conoscendo la concentrazione, il rilassamento, un po' di yoga. focalizzarmi su Eh sull'energia, ognuno c'ha un'energia. um Ora, preferisco ottenerlo segreto solo per qualche amico, però riesco ad alleviare, alterare dolori, infiammazioni e cose varie. Eh. Sì perché pensavo di farne tipo una professione, ma io mi sono interessato, è un casino e niente, quindi niente, solo per amici. Bellissimi, siete sempre in mia compagnia, grazie.
Potete mettere Golden delle Huntrix? 🥹
" in ferie da cosa... Perdiamo 5milioni al GG e gli italiani vanno in ferie"
Cit. Marchionne 2013
Dopo 12 anni l'Italia è nella stessa situazione di fiat purtroppo
Ciao. Qnche in Ticino Svizzera Italiana si festeggia Ferragosto. È tutto chiuso. Federica
A proposito dei momenti: NON perdetevi gli attimi...la vita è lì dentro
Pasquale
Come state?
Non so se è proprio così. Tutti i servizi funzionano e devono funzionare. Pensiamo ai taxi, ai mezzi pubblici, ai bar, ai pronto soccorsi medici, infermieri, e ristoranti pare che se tu anche se vai in spiaggia che non trovi dove prendere il caffè o il gelato per tuo figlio. Quindi è possibile che sia tutto chiuso e che lo sarà. Facciamo solo un po' ipocriti.
Ciao sono Eva secondo me e' la pesca
Crema di nocciola, ciao, sono Alessandra Milano.
Carne cruda
Basta, basta! Roberto da Roma.
Simone La Calzanissetta, state parlando della birra.
Ciao RDS. Buongiorno Alessia da Milano. Potrebbe essere la pizza.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la risposta è la pizza.
Ciao Loredana di Como L'anguria.
Buongiorno, sono Luca da Marina di Ragusa e secondo me parlavate delle torte.
Una bella torta!!!!
State parlando della pizza.
Giorgio da Como la birra.
Ciao, sono Max da Parma, secondo me è la birra.
La Nutella!!!!
Ciao sono Veronica e secondo me fuori onda stavate parlando della birra. Veronica da Ascoli.
Buongiorno, sono Graziella dal Lago di Garda, secondo me state parlando della cioccolata, della Nutella.
Non c'è dubbio, la Nutella.
della pizza Sono Giulia da Rovigo.
Di una bella torta.
Secondo me state parlando della granita.
Stavate parlando della Nutella.
Ciao, sono Cinzia da Padova, secondo me è la birra. Ciao.
Ciao, io dico um. il fondo. Una torta, Stefania da Saronno.
Secondo me stavate parlando del gelato, Davide da Cercenasco.
Ciao, sono Daniela e secondo me state parlando di una torta.
Ciao, sono Grazia da Fermo, state parlando delle montagne russe?
E la pizza, state parlando della pizza.
Secondo me parlavate delle torte, Luca da Torino.
Ciao, io sono Tiziana da Ragusa, secondo me stavate parlando della birra.
Stavate parlando di moto.
Emanuele da Ferrara secondo me è la cipolla di Tropea.
La pizza.
Ciao amici
Buongiorno per me e state parlando della birra perché ci sono tanti tipi, um non lo so, ho avuto quella sensazione lì. L'abbraccio.
Ciao, parlavate della birra?
La birra serena da Lucca.
Ciao ragazzi, secondo me stavate parlando di etnico.
Ciao, sono Monica. Secondo me stavate parlando della linea corporea.
Crema spalmabile
Ciao della Nutella, Michela.
Pasta
Vittoria da Faenza
Ciao RDS sono Federico 12 anni, um vengo, sono di Avezzano, ma per caso state parlando delle scarpe?
Ciao Daniele D Camaiore. La marmellata.
di bere una.
Secondo me stavate parlando di una sauna.
Birra.
Ciao, sono Marianna da Torino, la cioccolata.
Ciao ragazzi, buongiorno. Stefano da Bergamo, per me state parlando di una bella cheesecake.
Ciao Paola da Genova, parlavate di una bella birra fresca, visto il caldo, ciao
Sushi
Cioccolato 🍫
Naturalmente si parla della birretta. Ciao RDS, Maurice d'Aurristano.
State parlando della pizza, ciao, Fabiana da Pescara.
Secondo me, state parlando della Nutella.
Carmelina da Altavilla Irpina
Ciao, sono Roberta, secondo me stavate parlando della succer tort.
Emanuele da Roma, della Nutella stavate parlando, non si può esagerare, quella non è buono è unica.
Silvia da San Giustino, voi secondo me stavate parlando della cioccolata.
State parlando della birra.
🤣🤣🤣🤣
Ciao Soretta potrebbe essere la birra.
Ciao Max da Bologna, la cioccolata.
Ciao, della cioccolata, Elisa da Ferrara.
Una bella birra fresca?
State parlando della birra, Francesca di Milano.
Ciao sono Fabio da Foggia, stavate parlando della Nutella.
Ciao, Walter da Perugia, secondo me stavate parlando della birra, um niente quindi sono convinto che parlavate della birra.
Il cioccolato.
La pasta
Ciao RDS. allora Secondo me è la birra. Perché specialmente in questo periodo, se si esagera, come si sa, la birra ti fa gonfiare la pancia, per cui è meglio moderarsi eccetera eccetera. Alfredo Avarese
Dell'anguria. Ciao Dna Grazia.
Forse fuori onda parlavano della cioccolata. Ho dei vari tipi di cioccolata.
Per me si sta parlando di pasta.
Ciao Manuela Bastianini Vicenza e la pizza?
Clima spalmabile.
Buongiorno, stavate parlando della birra.
Buongiorno, per me è una torta.
Birra, Rocco da Taranto
Ciao, sono Rosy, chiamo da Frosinone e stavate parlando del Ferragosto e del fatto che sia, um l'Italia è l'unico paese dove si festeggia.
Ciao Ciao R- RDS Sono Giovanni. Ho capito la parola del fuori onda. una ragazza è la fidanzata.
Francesco di Vicenza, di bere una una birra, non si può esagerare e dopo ci sono tanti tipi. Chi bere le birre.
Birra
Della Nutella e della crema al cioccolato. Ciao Roberto da Bressanone.
Ciao, secondo me la risposta al gioco è la pizza, Miriam da Gaeta
Ciao, parlate della bu bu.
Ciao, Rosario da Palermo, secondo me parlate della maionese
Roberta da Brescia
Parlavate di birra
Fuori onda:
Insalate
Flavio da Voghera
Per il gioco fuorionda secondo me è la cioccolata fondente. Ciao Filippo da Castelfiorentino.
Il cioccolato.
Ciao RDS sono Rosi da Rosolini, può essere la birra?
Parlavate di birra 🍺
Ciao, sono Rosie, per me state parlando di pasta, carbonara, amatriciana, roba del genere.
Ciao San Andrea, secondo me è la pizza.
CREMA SOLARE Adelchi da Venezia
Caterina di Bagheria provincia Palermo
Bibita energetica
Buongiorno ragazzi, io sono Silvana da Vibo Valentia. Penso sia la marmellata.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma, la birra.
Ciao a tutti la cheesecake.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la la risposta è la pasta.
La sequenza pizzata. Ciao secondo me, la pasta. Ciao ciao Maria dalla Tisana.
Secondo me è l'anguria.
Acqua
Ma ciao sono Stefania da Torino, secondo me è la birra, che ce ne sono di tanti tipi e non bisogna esagerare. Ciao.
Potrebbe essere la pasta? Francesco da Minervino.
Parlando della crema spalmabile. Ciao Davide, da Mara Calagonis.
Secondo me stavate parlando della pizza.
Buongiorno, sono Carmine, chiamo dalla Calabria, Paola Cosenza, secondo me sono le giostre.
Ciao, sono Francesca. Io nel fuori a onda ho pensato al gelato.
verso da Napoli secondo Empoli. Eh.
Ciao Alessandro Padova o Torino. E la risposta potrebbe essere una macchina d'epoca?
Valeria da Vercelli. Secondo me la caramella.
Ciao! La soluzione del fuori onda potrebbe essere le candele?
Patrizia da lucca
Ciao, sono Giovanni Dna, secondo me nel furionda parlavate della birra
Ciao ragazzi, Alessandro da Ostia, per me state parlando della birra.
Ciao sono Andrea. I pasticcini.
Avevo il bluetooth, buongiorno, sono Umberto da Napoli, secondo me stavate parlando della parmigiana di melanzane
Secondo me, la cioccolata.
La pasta, massimo da Nova Milanese.
S. Sono Gentian e sicuramente stavate parlando delle della colazione per l'esattezza delle brioche.
Ciao, Simona da Tagliolo Monferrato, io direi che visto il periodo di grigliate, salsiccia.
Crema solare.
Stavate parlando del gelato? Ciao da Marco, provincia di Torino.
Ciao RDS, vi ascoltiamo tornando dal mare, um siamo a Donna Lucata in provincia di Ragusa, proviamo ad indovinare. Pensiamo forse stavate parlando della birra.
Ciao, sono Angelo di Verona, per me la risposta è la macchina
Sara, Fabio e Alice
Stiamo parlando della marmellata, ciao, Ponzio da Mara Calagon.
Ciao, per me è l'anguria.
Gianpaolo da torre del greco
Ciao ragazzi, è la pasta? Roberto da Campo Ligure.
Via nazionale 95
96010 Palazzolo Acreide
Potrebbe essere la birra, ciao Danna Grazia.
Ciao, per me la birra.
Ciao, siete una bellissima radio vi ascolto da qualche mese... però come mai non passate mai qualche cantante tipo Ultimo, Geolier? Grazie se avrò risposta🙏
La birra, sicuramente la birra.
Ciao RDS, secondo me stavate parlando delle pizze
Ma per me state parlando della birra. Magda da Bareggio, ciao.
Non so se sia già stato detto,cmq il 15 Agosto è anche festività dell'Assunzione di Maria in cielo, al pari dell'Immacolata si celebra messa festiva anche se cade in settimana ed è riconosciuta nei CCNL 😊. Eleonora da Torino
Precorritrice
Anguria
Per me state parlando della pizza.
Panna
Buongiorno, secondo me la pasta in generale, um la la pasta da mangiare, gli spaghetti è questa roba.
Birra Alessandra da Como.
Ciao, Christopher da Castello Tesino e il mio senso innato mi dice birra.
La birra, Daniela da Latina.
Buongiorno, Michele da Campobasso, secondo me state parlando della pizza.
Pizza, focacce, Massimo da Nova, milanese.
Ciao, sono Simone da Cardano e credo che la risposta giusta sia cioccolata
State parlando delle crepe.
Secondo me state parlando della cioccolata.
Ciao, sono Silvia e dico la birra.
Ciao, secondo me sono i fichi.
Secondo me la maionese, Danila da Trento.
Ciao Manuela da Vicenza, la birra?
Ciao, sono Davide da Modena. State parlando della piadina?
Secondo noi sono le sagre.
Stavate parlando di Nutella.
La pasta.
Ciao RDS Luana da Treviso, per me state parlando della pasta, dei tipi di pasta.
Secondo me nel fuorionda parlavate dei gelati, navide da grottaglie.
Massimiliano da Roma secondo me stavate parlando della cioccolata.
Secondo me state parlando di cibo. Più precisamente di granità.
Ciao, per me parlavate di pane.
Ciao Rudy da Cordignano, quello che state parlando fuori onda si tratta della cioccolata. Ciao.
Ciao, um secondo me state parlando di birra.
Ciao, sono Davide da Morena, state parlando della marmellata?
Secondo me è la birra.
parlando della della.
Per me è il massaggio, Domenico da Pesaro.
La birra Osvaldo da Cuneo.
State parlando della lampada abbronzante. Ciao Luca dalla provincia di Frosinone.
Secondo me state parlando delle maionesi. Ciao Davide, Tamara Calagoni.
Antonio potrebbe essere il tiramisù.
Stare al fresco sotto l'aria condizionata, Stefania da Partinico
Secondo me stavate parlando della cioccolata, Diego da Padova.
Ciao, secondo me l'idromassaggio, Luca. Bye bye.
Ciao, buongiorno, sono Luigi della provincia di Taranto. Secondo me dovrebbe essere la Coca Cola.
E la birra.
State parlando di crema solare.
Non può non essere la mozzarella di bufala.
Ciao Giovanna da Como per me la birra.
Stavate parlando della birra.
Ciao Daniela da Roma, secondo me parlavate di um gelato.
Ciao ragazzi di es- di RDS, la lampada solare.
*****
Dai, sì che è la birra.
*****
Islanda
Pinguini Tattici Nucleari
Ci siamo separati
Come due pianeti senza gravità
Come amici dopo l'università
Sì, come due fratelli per l'eredità
Ci siamo confidati mille sogni
Ed ora siamo a punto e a capo
A raccontarli a gente a cui non frega un cazzo
Spero tu almeno uno l'abbia realizzato (ah no?)
Volevo nord e cercavi il sud
Correnti opposte, ma stesso mood
Hai chiesto il dolce, ero l'amuse-bouche
Ti tiravo su, su, su
Ti chiamo ancora, ma non lo sai
Sul vecchio numero di anni fa
Ma l'hai cambiato, non ci sei più
E fa tu-tu-tu (tu-tu-tu)
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda, in Islanda?
Un auto a noleggio con dentro solo un disco dei Sigur Rós
Il vento che ci spinge lungo la Ring Road
Lo squalo disegnato sopra la t-shirt
E sì, però poi mi sveglio e sono ancora qui nel mio monolocale
Lo smog al posto dell'aurora boreale
I tuoi sogni che non mi lasciano più in pace
(Non mi lasciano più in pace)
Io Holly e Benji, tu Sailor Moon
Storie opposte, ma stesso mood
Cercavo il cielo nei tuoi occhi blu
Mi tiravi su, su, su
Ho due biglietti per dove vuoi
Sarebbe bello tornare in noi
Ti chiamo ancora, non ci sei più
E fa tu-tu-tu (tu-tu-tu)
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda?
Forse vicini col tempo saremmo finiti ad odiarci
Ferirci per noia e chiedere all'altro,"Che cosa c'è?"
Al tuo vecchio numero ora risponde un'agenzia di viaggi
E finalmente io vado in Islanda, ma senza di te
Ma tu ci pensi mai
Alle cose che io so di te
E che adesso non servono a niente?
Ma di me cos'è che sai?
Che piacevo a tua mamma?
Che credevo nel karma?
E sognavo di andare in Islanda, in Islanda?
Buongiorno ragazzi, non sarà mica la fidanzata. Un saluto da Nunzia.
Vorrei condividere con voi la gioia di avere in casa per qualche giorno mio nipote Gabriel che vive a Parma. Evviva i nonni. Nonno Leo da Taranto
Ciao tutti...
Fuori onda
I castelli di sabbia?
Carla
60% di SPIAGGE LIBERE 40% BA BALNEARI. LE SPIAGGE SONO DEGLI ITALIANI
Balneari piantatela di piangere, nei decenni passati e ancora oggi ammassate gente x fare cassa con i VOSTRI PREZZI. Si avete fatto anche modifiche ma AVETE STRAGUADAGNATO , QUINDI PIANTATELA DI PIANGERE.
Visto che è il ceto medio a soffrire dei prezzi Dei Balneari, Hotel, B&B, Agriturismi, Fategli Abbassare i prezzi. È IL CETO MEDIO CHE PORTA AVANTI QUESTO PAESE
Ma valgono solo gli audio???
Si si confermo!!!fa caldo e vi sto guardando in televisione, siete proprio belli 😁😁☺️☺️☺️
Per il fuorionda, costruzioni di modellismo? Piccoli oggetti, barche o. Cette fatte con piccoli pezzi piccoli mattoncini come Lego.
Pensa a tutte le età, per esempio la mia sorellina di quattro anni è bellissima. Ciao da Giorgia e Giulia.
Buon giorno rds .Isabella Rossellini a 73 anni e' semplicemente meravigliosa ❤️
Io penso che a 13 anni si è veramente troppo giovane per andare a concorrere con ragazzine di una fascia d'età, più grande. Se è un concorso riservato alle diciassettenni, questo dovrebbe essere la regola. A13 anni sicuramente ci saranno altri concorsi di bellezza adeguati a quell'età per fascia di età. Non mi sembra tanto difficile da capire questa cosa, ogni età, ha la sua fascia di concorrenti.
beh Ragazzi, cosa ne pensate? È molto semplice, se ci sono delle regole, non capisco perché bisogna raggirarle, 13 anni non può partecipare per quanto sia bella e, e si può dare lustro alla sua bellezza, ma, le regole sono regole e sennò come facciamo sempre in Italia le raggiriamo e non va bene. Francesco da Rovereto, tra l'altro napoletano.
Ciao RD, sono Raffaele da Napoli e per me la risposta sono le fotografie. Ciao!
allora Io sono un'insegnante e per esperienza posso dire che dietro un figlio, ci sono sempre dei genitori, quindi eh e i genitori. Se la figlia ha fatto questo è perché i genitori um son- la pensano ancora peggio di della figlia. Oltretutto comunque frode, quindi la persona che ha fatto una cosa del genere, insomma dai, um ha fatto bene a poi a radiarlo e quant'altro.
Ciao ragazzi Stefano da Roma. A proposito della tredicenne che ha partecipato a Miss Italia, intanto se ci sono delle regole e delle leggi, non ho capito perché questa ha 13 anni, quando non è possibile um si presenta e la prendono soprattutto. E poi ricordiamoci il film con Magnati, bellissima, che tristezza che c'è dietro tutte, Quel quell'ambarad una vera tristezza soprattutto per i genitori, perché sono loro che spesso puntano perché non credo che una bambina di 13 anni c'abbia tutta questa voglia di di protagonismo, sono più i genitori che spingono, che vogliono pagare quello che non sono riusciti a fare loro. E quindi no no auto auto assolutamente una cosa del genere. Baci, buona giornata e buon buon programma, ragazzi.
I genitori sono la causa non le tredicenni
Non capisco perché esistano ancora questi concorsi di bellezza, non capisco perché queste donne siano ancora disposte a sfilare come una mandria di mucche e aspettano di essere votate.... Ma l'emancipazione la vogliono o no? Cmq 13 anni dovresti occuparti di stare con gli amici, andare al mare e prepararti all inizio della scuola.
Ciao Danilo, ma um secondo me una ragazzina di 13 anni, che è un fiore che sta sbocciando e un bellissimo fiore che sta sbocciando dovrebbe essere tenuto sotto, sotto protezione, non buttato in pasto ai fiorai. um secondo me è così. Però c'è anche da dire che nell'epoca dove la meta di arrivo è diventata OF ci si può aspettare anche di molto peggio. Ciao!
Ciao sono Sergio da Torino. um beh um direi che guarda io ho sessant'anni, due figli, um classica famiglia, classico padre di famiglia e mi spiace sentire queste cose perché, E e e il solito cioè abbiamo ragazzini di 13 anni che vanno a fare questi eventi, abbiamo atlete di 11 12 anni che sono spinte al massimo per per per per arrivare a dei risultati, purtroppo tutto gira intorno al soldino, perché queste cose qua si fanno sempre per soldini. Ciao, ciao ciao.
la Lucarelli non vede tutte le piccole età 3/4/5/anni su istagram riprese continuamente dalle loro mamme ....si stupisce di ciò.....
un saluto lara
Ragazzi ma perché fanno finta di indignarsi? Ma avete visto Instagram dei ragazzi di 13 anni?
Buongiorno a tutti, Sasha da Prato, è che ormai per questi ragazzi barra ragazze tutto è lecito. È sempre tutto più veloce e più precoce e in casi come questo chi dovrebbe magari filtrare alias i genitori, mancano o addirittura fomentano.
Ciao a tutti. Secondo me mandare una ragazzina di 13 anni a un concorso di bellezza in costume veramente da genitori poco responsabili. Perché non la mandi in piscina che magari diventa un'ottima nuotatrice, diventa la futura, Federica Pellegrini. Cosa la mandi a sfilare una ragazzina, cioè questo um modo di, sempre mercificare queste ragazzine e la bellezza non c'è solo la bellezza fisica. Poi sono delle bambine, anche se dimostrano un'età superiore sono è una bambina a 13 anni ed è giusto che faccia la bambina c'è tempo per fare la donna per fare i calendari. Ecco, guarda la Rossellini 73 anni ha avuto il suo tempo giustamente perché se lo merita, ma Andate a fare sport, andate a fare le scout, andate in piscina, giocate, ma smettetela di fare farfare a delle bambine le donne a 13 anni. Veramente io tirerei le orecchie ai genitori e dite ma insomma crescete genitori, crescete e poi fate crescere i vostri figli, ma prima crescete voi.
Se ognuno pensasse a curare di più il proprio aspetto interiore, la propria mente, il proprio spirito, il proprio cuore anziché preoccuparsi del proprio ed altrui aspetto estetico, anche il mondo sarebbe più bello. Abbiamo perso il piacere di emozionarci ed emozionare ...Leo da Taranto
Ciao RDS allora io non condanno i genitori hanno fatto partecipare la loro figlia a Miss Italia perché tutti siamo stati figli, tutti siamo stati, adolescenti e e i genitori ci hanno accontentato anche delle cose che poi ci sono pentiti da grandi, almeno. La maggior parte così, cioè nel senso non condanni i genitori. Il problema è che in Italia ancora esiste programmi come Miss Italia, cioè questi programmi dovrebbero essere aboliti perché basta, cioè è un programma vecchio e è orrendo. Per fortuna lo fanno solo online e non ce lo dobbiamo più sopportare sulla Rai quando era ancora sulla Rai che poi di Miss Italia che se ne salvano tre mi- la Miriam Leone e. Francesca Achillemi e qualcun altro, cioè basta questi programmi veramente, sono programmi obsoleti e orrendi.
Buongiorno RDS, vi ascolto spesso, um volevo dire che a proposito della tredicenne del concorso di bellezza di Miss Italia in realtà, ho letto che erano consapevoli che l'età non gli permetteva di partecipare, ma poteva fare la mascotte. Quindi diciamo sì. è una È una spinta verso la bellezza e verso la fisicità, ma lei era consapevole di essere semplicemente una mascotte, quindi diciamo che era, um ripresa in costume da bagno e copre il costume, però, Oggi come oggi non credo che sia poi così scandaloso se sono consapevoli di quello che stanno facendo. Ciao ciao.
Io penso che una ragazza a 13 anni possa anche dimostrarne 17, ma la testa è sempre quella di una ragazzina di 13. Se c'è un limite a 17 anni ci sarà un motivo. Credo che i colpevoli siano i genitori. Io non avrei mai sottoposto mia figlia ha 13 anni.
Volevo dire, non avrei mai sottoposto mia figlia a 13 anni a uno stress del genere solo per farla vedere a tutto il mondo.
se ognuno pensasse a curare di più il proprio aspetto interiore, la propria mente, il proprio spirito, il proprio cuore, anziché preoccuparsi del proprio e e altrui aspetto estetico, anche il mondo sarebbe più bello. Abbiamo perso il piacere di emozionarci ed emozionare e da Taranto sero per agosto a tutti.
Ma stiamo scherzando, a 13 anni le bambine perché sono bambine, devono giocare ancora con le bambole. Non andare a fare le sfilate, altrimenti bruciano le tappe troppo troppo troppo in fretta.
Sono Monica e purtroppo non è colpa dei nostri ragazzi, ma è colpa nostra perché comunque um vogliamo farli crescere più più della dell'età che hanno, cioè una ragazzina di 13 anni non può avere in mente queste cose. um e non esiste assolutamente che vada a fare queste selezioni di Miss Italia, ma stiamo scherzando.
Ci scandalizziamo per così poco? In America fanno concorsi alle bimbe di 5 anni vestite da dive!!!
Concorso non più di bellezza ma concorso di filtri social ciao buona giornata da Ibra Verona
Buongiorno RDS. Ma poi soprattutto con con l'era dei social, e quindi influencer vari, a cosa servono più tutti questi concorsi di bellezza? Ciao, Morris da Oristano.
Secondo me buongiorno a tutti, è anche peggio adesso, era meglio quando c'era Miss Italia, perché uno per lo meno sognava, si identificava come ragazze, acqua e sapone, Della tua regione, magari le hai accompagnate per tutto il percorso, e le vedevi vincere e le cambiava veramente la vita. Adesso basta un video, basta un filtro sul telefono, basta una scrivania, una camera ed oggettivamente ormai la bellezza è una cosa veramente molto rara. Ci sono tante ragazze, molto belle che fanno di tutto per non esserlo. E chi invece è bella non è vuole per tutti i costi apparire, perché alla fine dei conti i ragazzi, vale molto di più essere. e apparire, secondo voi?
Ciao ragazzi e complimenti per la trasmissione, il problema purtroppo è che il mondo è cambiato e quindi anche se prima c'era l'esigenza di poter mettere in mostra da parte dei genitori, dei figli, belli, eccetera, adesso i ragazzi vivono in un mondo virtuale, quindi, um il fatto che possono apparire o partecipare, per loro è l'unica cosa che conta. È un'amara riflessione, ma è la triste realtà.
Concorsi per la bellezza dell'anima no eh?
sarebbe una buona occasione era essere tutti più empatico e fare molte più buone azione
Ancora questo spirito censorio contro la bellezza femminile. Se siete gay trovatevi un concorso di bellezza adatto😁😁
Ciao, in merito alla storia della competizione miss mascotte, ci sono altri ambiti che cambiano la forma ma la sostanza è quella: le gare di ballo agonistico. È uno sport, nessuno lo mette in dubbio ma si basa molto sull'estetica e la tecnica lascia il passo alla bellezza, ai costumi, alla "scena". Anche lì le bambine sono ipersessualizzate..
Buongiorno,é da 6 giorni che vengo al bar a fare colazione 🧇🥞 e alla TV c’è sempre RDS. Buona giornata a tutti🤩
Oggi come oggi non si dovrebbero più fare concorsi di bellezza in qualsiasi età, potrebbe divertire, qualcuno ma farne stare male tante altre persone. Ma l'unica cosa è non dimenticare mai che ognuno di noi è stato fatto in maniera stupenda.
Buongiorno Gino da Bergamo, ma un concorso di bellezza imperfetta è possibile? Tutti belli, ma ne sono brutto. Buona giornata a tutti.
Buongiorno Sonia da Gallipoli il rullino.
Buongiorno non ho avuto più notizie della mia vincita x la risposta esatta che ho dato. Fatemi sapere grazie Gianfranco
Intanto la ragazza si sta facendo un'esperienza, poi se il suo obiettivo è lavorare, per fare. La modella, la presentatrice, la conduttrice, la cantante, dove tutte queste per- personalità, e queste diciamo questo tipo di lavoro richiedono un bell'aspetto fisico, normalmente soprattutto per le donne. um È giusto che lo faccia perché comunque, se ci pensiamo bene anche negli negli anni 405060, ancora ricordiamo le persone, le attrici per la loro bellezza. um Miss Italia era, come Sanremo, un evento nazionale, adesso è meno importante perché per fortuna, Anche la bellezza è diventata più democratica, non c'è soltanto alcuni che possono accedere ai concorsi, ma grazie al web si può accedere in tanti modi e quindi questo permette a chi ha talento e a chi ha le caratteristiche necessarie di emergere, quindi, non vedo tanto scandalo se viene preso come un percorso serio, se invece viene preso per fare, Una vita ricca, agiata, senza sacrifici e allora non va bene, ma non credo che questo sia neanche possibile perché tutto per raggiungere qualsiasi obiettivo c'è bisogno ovunque di impegno e sacrificio. Ciao ciao, Pio Sassoferrato.
Ciao ragazzi, sono Fabio. Io non capisco tutti questi a parte i concorsi di bellezza che è soggettiva, ma anche tutte le varie trasmissioni, MasterChef, ospiti a casa. Questo ostentamento di, della perfezione, di mettersi sempre in competizione, um boh, forse non era meglio prima, quando non c'era nulla che tu andavi lì e a e facevi tu la tua valutazione, non che gli altri te la facevano. Ciao.
allora Secondo me la questione dei concorsi di bellezza, um nell'attuale dei giorni d'oggi è solo una questione di business um per tutto quello che ci ruota intorno, lavoro per so le comparse, gli operatori, gli sponsor, una questione economica e per creare un modello um. G. Di um uno stereotipo di ragazza um di bellezza.
Il concorso di bellezza era quello di Miss Italia di una volta. Ora non ci sono più vincoli dei vecchi canoni e ci sono troppe ragazze rifatte. Bisognerebbe tornare a quando dovevi avere certe caratteristiche e nulla di rifatto. Le vere bellezze sono quelle naturali. Vedasi le bellezze di una volta : sofia Loren, Anna Magnani ecc ecc
Alessandra di Forlì
Buongiorno ragazzi, allora stavamo parlando discutendo io e mio marito poco, troppo poco fa, cioè um praticamente uno va a fare un concorso di bellezza e viene premiato no, perché, um è bello, cioè su tutte è bella o bello anche perché ci sono anche gli uomini che fanno i concorsi, no? Però se pensiamo bene cioè um non è neanche giusto perché un atleta, 11 che ha ricevuto un Oscar, un qualsiasi premio lo ha raggiunto perché per la sua bravura, per la sua capacità, perché è riuscito a raggiungere un traguardo, che altri fanno fatica o che comunque non sono riusciti a raggiungere. Ma chi è bello? È è stata madre e natura in fin dei conti che gli ha dato questa questa cosa, no? E e essere premiato perché madre e natura gli ha dato questa, questo vantaggio, svantaggio, dipende dai punti di vista. cioè Questo non lo trovo proprio giusto e poi è è per quello forse anche che vediamo, tante ragazze o ragazzi che, che vogliono per forza apparire, perché noi abbiamo degli standard, li abbiamo. insegnato che per raggiungere un qualcosa devi essere bello. E non è pensateci, non è proprio così eh. cioè uno deve essere premiato per quello che fa, non per quello che è o appare.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Io penso che a 13 anni dovrebbero fare quello che sono, cioè le bambine. E invece qui vengono tolte proprio tutte le le età, tutte le l'adolescenza, viene tolto anche la gioia d'so ai bambini, perché 13 anni sei una bambina. Anche perché poi Da 13 a 20 si cambia tanto, quindi non non puoi fare un concorso di bellezza a 13 anni, 13 anni cosa vuoi essere bella, sei una bambina a 2025, sei matura- e e e sei formata, ma ma che cavolo stavamo a fare eh? Ma qui tutto la rovescia eh. È un bacione a tutti. Ciao.
Scusate ho terminato il mess- il messaggio um troppo presto. ecco il concetto mio è questo um. È tutta la questioni di business, ma che comunque è piacevole perché, um diciamo che nel nella nella storia italiana o del mondo, quello che è, e si vedono i vari canoni di bellezza che cambiano i nuovi vari gusti nuovi, um di di di di di bellezza delle ragazze, insomma, Claudio davvero.
E buongiorno, per quanto riguarda, al fatto della tredicenne, bisogna anche capire che il mondo è cambiato, l'evoluzione della donna è molto più diversa degli anni passati. Il discorso della bellezza, è re- è relativo, anche perché se si guarda bene che al sud a Napoli a 13 anni fanno figli, cosa si vuol dire? Vuol dire che, è molto più emancipata la donna, bisogna accettare che una tredicenne, È già è già in forma fisica, sia mentale che fisica per la sua bellezza e va accettata per quello che è. Non si vuole farsi discorsi e dire ma, questa 13 anni è giovane, 13 anni fanno figlioli, punto. Ciao, tutti belli, un bacio, ciao ciao.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisa, allora Io l'anno scorso ho partecipato ad un concorso di bellezza, di miss mamma italiana, io sono una mamma di quarant'anni. Mi sono divertita, è stata un'esperienza bellissima, però, ahimè, ho visto tante ingiustizie e tanti diciamo um diciamo sapevano già chi chi chi sarebbe salita al podio. Infatti, se potete ben vedere, con tutto il rispetto e non sono assolutamente razzista, ci mancherebbe. Però se andate a vedere Miss M 2024 è stata eletta una ragazza di colore, e um okay, va bene, nel senso bellissima e tutto quanto meritevole, però se si parla di bellezza italiana, le caratteristiche estetiche sono ben diverse. Quindi fanno capire che um alla fine questi concorsi, in realtà non vince la bellezza in sé per sé, ma vince la notorietà il far parlare di del concorso in sé. um Oltretutto um a noi veniva richiesta una prova di abilità, quindi io pur quanto non sono una cantante, ero diciamo a livello amatoriale, mi sono impegnata, ho fatto scuola di canto, e mi sono impegnata insomma per poi vabbè, ci mancherebbe. Sì, volevo vincere però si può anche perdere nella vita. E invece questa ragazza ha vinto perché ha raccontato la la sua vita, un episodio insomma, brutto nella. vita, quindi, che dire? um la bellezza boh è soggettiva, poi comunque mi sono trovata di fronte, um a una giuria che vorrei capire anche i criteri, cioè fondamentalmente quando poi uno partecipa a questi concorsi, qual è il vero criterio di valutazione, ma non lo so, un consiglio, ragazze, mamme che partecipano a mis mamma, andate e divertitevi senza grosse speranze e apparenza.
Marilia buongiorno, Daniello BMW, come siamo? Ancora aspettavo ieri a passo. Voglio bene vita.
Ciao Marzia da Genova. Io ho due figli adolescenti maschi e la la sta proprio sfuggendo di mano la situazione sia per uomini che per donne. Guardo la piattaforma TikTok, non nego che mi diverte per l'amor del cielo, ma vedo mamme e bambine, ma bambine e bambine di sette anni, non voglio fare i nomi, um vestite di marca, molto molto molto um appariscenti, molto truccate, molto, um è brutto dire la parola antipatiche perché sei sempre una bambina, ma le mamme non se ne accorgono, non se ne accorgono che, fatemi passare la parola, le stanno rovinando, una bambina deve crescere con le Barbie, una bambina deve crescere, um con i castelli di sabbia, con i puzzle, deve crescere con i Lego. um So che questi social non potranno mai andare a decadere, però bisognerebbe fare qualcosa perché stanno proprio rovinando l'adolescenza, stanno rovinando. Ma parlo anche che per i miei figli, mio figlio ha ventun anni, È un bel ragazzo, va benissimo, parlo da mamma, però vedo che vive solo per la bellezza esteriore. Quando poi finisce anche quella, finirà anche quella, io gli ho insegnato comunque l'umiltà. Spero di aver fatto un buon lavoro da mamma. Grazie, buona giornata.
Don Perdò sbagliato, scusate.
Buongiorno ragazzi, comunque è certo che voi ci spiate ormai! Ci siamo svegliati stamattina, abbiamo sete, ma non abbiamo acqua. Più bottigliette vuote di così non si può! 😅😅😅
Saluti da Marco e Anna da Napoli! 🩵
Ehi Chicco ti serviva qualcosa ieri che ho visto che non mi hai chiamato. Cioè mi avevi scritto, ma poi ti ho scritto tardi l'ho visto tardi. Ho il cellulare che si sta scaricando, se ti serve qualcosa di importante, poi chiamami su quello di Giuliano, sennò scrivimi qui e poi quando lo vedo ti richiamo.
La piramide e sarebbe il cimitero e il cimitero inglese.
Edoardo da Roma e penso che non sia proprio giusto mettere una bambina così, um pochi anni in questo concorso e anche se sono piccolo comunque, Almeno secondo me vent'anni ce li deve avere. Può andare a fare la pubblicità al massimo.
Non si può fare il concorso di bellezza, non si può dire a una persona che è grassa, non si può dire a una persona che è magra e ma dico, Ma ognuno è libero di fare quello che vuole, io la farei partecipare a 13 anni, qual è il problema? Tanto è protetta dalla dalle leggi, da tutto. Che vuoi che gli comminano a 13 anni. Ma dico, ma le persone mica sono tutte come quelle che pensano male. Ci sono anche delle persone brave in giro eh.
Continuo con le polemiche, sono sempre Maurizio Pesce da Savona. Sto ascoltando il discorso di Miss Italia. Io sono perfettamente d'accordo perché la donna televisione, nelle famiglie, gli uomini, soprattutto in certe aree d'Italia e del e del Nord Africa, del Medio Oriente sono trattate in un certo modo. E quindi ci mancherebbe altro, sono d'accordo che non deve es criterio. Però il problema del fatto della bellezza di questa cosa è una vera ipocrisia. Io vedo le televisioni piene di persone ipocrite, che dicono certe cose e poi corrono a mettere la faccia in televisione, a imbelettarsi, a a fare i super. a non fare niente nella vita, cercare di fare delle cose che è mettere la faccia bella che non porta nessun impegno né fisico né mentale per non per fare il meno possibile nella vita. È un grosso problema questo. E l'ipocrisia che c'è in Italia oggi è un grosso problema. Grazie.
Buongiorno, secondo me non è chi vince o chi perde, ma chi non può partecipare, perché evidentemente non è non è bella all'altezza di di partecipare ad un concorso. È questa la vera sconfitta.
Ciao, sono Domenico, un barbiere di Parma. um in merito alla ragazzina di 13 anni che faceva Miss Italia, ma anche, um alla dodicenne che ha partecipato ai mondiali di nuoto, um Fanno discussione, però mi chiedo tutte le mamme youtuber che oggi, fanno dei video quotidiani con le proprie figlie, con i propri figli sistematicamente, creando un reddito che immagino anche notevole. Anche quello non può essere considerato lavoro minorile? D'altronde um se produce del reddito è il lavoro. A prescindere dal se piace o meno, se comporta fatica o meno se è rischioso o meno, a un bambino potrebbe anche piacere, boh, imparare a fare le pulizie. Potrebbe essere, sembra assurdo, però il piano è quello.
In un momento come questo, storico, potrei dire, no? um In cui cerchiamo in tutti i modi um di trovare una soluzione per difendere la donna. La donna um. Giovane, meno giovane, la donna, la donna in generale, um per quanto mi riguarda, Miss Italia è superata, è superata da tanto tempo ed inutile direi, inutile. Mostrarsi questa ostentazione nel volersi mostrare, nel voler mostrare e soprattutto che cosa devono sentire le mie orecchie. Una bambina di 13 anni, cioè, mi fermo qui perché potrei Mi fermo qui, inutile e superata. Buona giornata a tutti voi e grazie a RDS di esserci sempre. Raffaella.
Buongiorno Valentina dalla provincia di Reggio Calabria. Io credo che sicuramente un concorso di bellezza non è qualcosa attualmente particolarmente apprezzato, visto che diciamo le battaglie che che si stanno conducendo da da diverso tempo. Però vorrei considerare un altro punto di vista. um cioè um vederla come una competizione simile ad altre, se vogliamo, esistono le competizioni um sportive, non lo so, tanti altri tipi di di di di competizione, chi più ne ha più ne metta e perché no? il concorso di bellezza potrebbe, Continuare ad avere un senso um certo non si tratta di di di un talento, si tratta di di di madre natura che ti ha semplicemente aiutato, però um vista nel modo corretto, cioè come una competizione, Non la trovo così malvagia come idea, sebbene appunto ripeto, non sia attuale e si si stia diciamo lottando per valorizzare ogni tipo di di di bellezza e non considerare solo diciamo il fattore estetico nell'essere umano. Buona giornata.
Io sono d'accordo a un concorso di bellezza, qualsiasi età. Però sarebbe bello un'evoluzione. abbinare bellezza estetica con la bellezza interna. Cambierebbe un sacco di cose.
Mettete gentilmente una canzone che ci faccia fare pace
F+M+A+V=❤️🔥
Cari Beppe e Renzo, ultimo viaggio fatto, ritorno dalle vacanze in Grecia, al rientro a casa…puzza tremenda, avete presente CSI scena del crimine??!!😄
Era andata via la luce mentre eravamo in vacanza, il frigo senza luce e tanto cibo dentro…potete solo immaginare 😄😄
Se volete vi racconto bene
Davide da Palermo
Ciao
Come va?
Vorrei parlare un radio
Vi ascolto da sempre
Vi scongiuro voio parlare in radio
consequence of living with us.
Vi sto ascoltando
Ciao RDS
Ciao RDS. Vengo da Torino, gli ascolto sempre.
La mia famiglia. Noi usufriamo di questo di questo servizio di un'agenzia proprio che esiste house sitting per perché abbiamo una casa in Florida e in Florida le case vanno devi sempre tenere l'aria condizionata accesa perché altrimenti l'umidità che c'è praticamente l'umidità ti si mangia tutto. e niente. Noi lo paghiamo perché andiamo avanti e indietro con gli Stati Uniti. Siamo diverse persone in famiglia che andiamo avanti e indietro. Ma abbiamo questa persona che appunto controlla, fa il giro della casa, innaffia veramente le piante dentro casa e ci controlla. Sì, sì, ma sono anni ormai che noi ce l'abbiamo.
Basta lasciare le luci accese e far girare per casa le figure di Fantozzi, e vedrai che i ladri non si avvicinano, Franco Campobasso.
Ciao RDS, sono Elena da Napoli, per me sono le fotografie, ciao!
Per me sono le fotografie.
Ciao ragazzi, sec- sono Greta, secondo me parlate di regali, scegliere regali, fare regali.
Ciao ragazzi, secondo me sono le fotografie con la macchina fotografica tradizionale. Ciao, Carla da Torino.
Le fotografie sono Graziana da Taranto.
Saranno le sorprese, sorprese, Roberto da Roma.
Buongiorno a tutti, Daniele della Dispoli. Può darsi che sono le fotografie?
Ciao M- ciao Michael da Milano, le parole crociate.
per me è la torta.
Sono Francesca da Rivoli, secondo me sono le dediche musicali.
Per me sono i nodi al alle cravatte. Ciao Davide da Latina.
La risposta esatta
Ciao, secondo me sono le fotografie, scattare le fotografie, Andrea da Bergamo.
Ciao ragazzi, può essere la macchina fotografica analogica con rullino? A volte c'è la sorpresa che non venivano le foto.
Ciao Renzo, ciao Beppe. Sono Laura da Grugliasco, provincia di Torino. Secondo me stavate parlando di scattare le fotografie. Ciao.
Battute in radio, le battute in radio una volta vengono una volta no.
Ciao Sono Elena da Capena. Credo forse festa di compleanno.
Secondo me state parlando delle battute in generale adesso.
Secondo me. fare le torte.
Secondo me sono le battute, Giovanni da Botrugno.
Buongiorno RDS, le impennate col motorino, ciao da Martina da Lissone.
E le sigarette.
Le battute, penso che sia questo l'argomento.
Secondo me sono le cartoline.
Ciao Silvia da Bergamo, le battute?
La macchina fotografica con rullino.
Baci da Maria di Paternò
Ciao, sono Tania da Trent, secondo me state parlando della vecchia macchina fotografica, quindi, um quando avevi la sorpresa di quando andavi a sviluppare il rullino.
Ciao, sono Mimo Docci, secondo me state parlando di calcio, magari della partita di questa sera la Supercoppa.
Cruciverba
Allora, secondo me è il nodo della cravatta.
Ciao Beppe e Enzo, um a me la prima cosa che sono venuta in mente con la sorpresa, se vengono o no, sono le espressioni matematiche. Ciao da Aurora da Bologna.
Può essere il nodo alla cravatta?
Lettere d'amore Franco Roma
secondo me sono i temi a scuola
I castelli di sabbia al mare.
Ciao, secondo me, um le feste a sorpresa.
Santo, Genova, Pentolaccia.
Ciao ragazzi, nel fuorionda stavate parlando della macchina fotografica analogica con le fotografie da sviluppare tramite rullino e negativi. Ciao a tutti, Anna D Comacchio.
Buongiorno, sono gli amici con i quali dovevamo uscire, ci eravamo messi d'accordo per uscire e poi non si sa.
Ciao, buongiorno, sono Facchi da Roma, secondo me potrebbero essere una cosa illegale, cioè scaricare i film o la musica.
Buongiorno ragazzi, Elisa da Parma, secondo me la piega dei pantaloni.
Ciao ragazzi, secondo me state parlando delle fotografie, esattamente come si faceva prima con il rullino all'antica tra virgolette e poi non sapevi bene come venivano fuori e lo scoprivi soltanto quando andavi a svilupparla dal fotografo. Ciao, un bacione.
Feste a sorpresa
Franco Roma
Le fotografie.
Ciao Marco da Roma, io non so perché, ma penso che siano i palloncini fatti con la gomma da masticare, che son sempre difficili da far riuscire e quando riescono effettivamente è una sorpresa. Ciao, buona giornata a tutti.
Ciao, Paola da Genova, quello che ti riusciva una volta bene con sorpresa, probabilmente le fotografie con la macchina fotografica analogica, ciao ciao.
Ma per me sono le barzellette.
Secondo me l'argomento di stamattina era la palestra Maria Rosa 🌹
Eh ciao ragazzi, mi sa che una volta ero più veloce pure io. Sono le foto, fotografia? Ciao, buona giornata a Sri da Mandela.
Sono le fotografie fatte con il rullino, quello che si usava con le macchine che si usa tuttora con le macchine tradizionali, insomma. um Sono Fabiana da Pescara, ciao.
Ciao RDS, sono Andrea da città di Castello, secondo me stanno parlando di fotografie.
Buongiorno RD, per me state parlando del solitario, il gioco a carte, ciao.
Polaroid
Ciao ragazzi, buongiorno Paolo da L'Aquila, potrebbero essere gli esercizi fisici?
Ciao, sono Antonio da Siracusa e secondo me sono le cartoline.
Risposta al quiz radio: un pazzo non impazzisce perché è già pazzo! Saluti da Antonella di Torino
Vittorio, per me, torta.
Oggi è il 60 compleanno di mia sorella Laura bolero augurarle tanta tanta salute lei è una meravigliosa sorella per me.💯🥂❤🌹😘🥳Luciana da ozieri
Ciao, secondo me nel fuorionda state parlando della fotografia, um delle fotografie che scattavamo una volta con la vecchia macchina fotografica e quindi aspettavamo tanto, per svilupparle e poi non sapevamo mai come venivano. Sono Katia da Catania.
Ciao RDS, secondo me parlate dei viaggi. Ciao da Palermo.
Ciao, sono Carla, possono essere le uova?
Ciao Antonio.
Ciao, Fabio da Olbia, secondo me è il fischio.
Ciao Cinzia da Spoleto, il cruciverba.
Ciao Domenico, secondo me sono le bolle della gomma.
Ciao, sono Chiara, per me sono i giochi di prestigio.
Ma che so, le meringhe? Cristian Aranova.
Buongiorno ragazzi, sono le fotografie fatte con la pellicola, non sapevamo mai cosa usciva fuori.
Ma scusate, la domanda qual è? È perché io non l'ho ascoltata la domanda, sono entrato da poco in macchina, quindi vorrei capire anch'io, no?
le fotografie. Salvo da Comiso.
Le lettere d'amore, Massimo da Nova Milanese.
Per me sono i crampi.
Scrivere le lettere.
Che da Pescara, secondo me sono le barzellette.
Chi sono le fotografie, prima con i rullini e adesso dal cellulare.
Ciao, sono Davide da Ricata, secondo me è la fotografia, anche la Polaroid, qualcosa del genere.
Buongiorno Lucia da Roma sono forse le lettere?
Secondo me sono i pacchi che che devono arrivare. Quindi l'attesa del pacco che che ti deve arrivare.
Buongiorno RDS Alberto da Salonga, per me sono le fotografie.
State parlando degli acquisti online. Buona giornata, Massimiliano da Roma.
Le fotografie
Ciao, sono Loredana, chiamo da Roma, secondo me sono le foto.
Io dico le multe.
Ah. Ho capito. Sono le fotografie con la macchina Kodak. Francesca d'A Riccione.
0 percento sui tuoi luopi o da. Ciao, Tommy da Putignano, le foto con il rullino.
Buongiorno RDS. Secondo me sono le fotografie con la macchina fotografica.
Ciao Alessandra da Tivoli, secondo me parlate delle parole crociate
Della pesca. Fabio da Roma
*****
Per noi sono le fotografie, Roberto da Pordenone.
Elena da Marostica, secondo me fare i regali.
Ciao, sono Antonio da Rodrigo e secondo me sono le foto.
la sua vista. Da spaccio occhiali Vision ci sono i saldi.
Saranno gli auguri, Marjeta da Cuneo
Ciao, sono Tiziana da Torino, secondo me sono gli sms.
Ciao Sono Gio da Roma. Il piacere di spedire e ricevere una lettera. È questo il fuorionda.
Per caso parlano delle foto? Marica e Andrea, Santa Margherita di Belice.
Fulton cheva fermo, secondo me sono i pacchi.
Forse i la collezione di Francobolli? Delle cartoline?
Per me sono i biscotti
Flaminia da Roma
Parlavate delle fotografie fatte con la macchina fotografica con bullino, e che quindi vanno sviluppate una sorpresa. per vedere la foto era venuta a volte si mesi dopo non sapevo neanche cosa sia.
Ciao Gabriela da Taranto, secondo me stavate parlando della fotografia fatta con la pellicola, con le classiche macchine fotografiche. Ciao.
Ciao, sono Fabio de Roma, secondo me sono le fotografie.
Ciao ragazzi, forse state parlando di un delle feste sorpresa, um dico io eh, ciao, um bacio Lara da Vicenza.
Posti, cerca il negozio più vicino a te su spaccio occhiali Vision.it. Sono le foto è arrivata. Uno spettacolo di offerte sulla migliore tecnologia.
Ciao, sono Paola. Per caso è il nodo alla cravatta?
Possono essere le barzellette, sempre Giovanni da Bodrugno. e
Ciao RD, sono Rachele, per me sono le battute.
I postini. Stefania
State parlando delle foto con il rullino!
Ciao sono Beppe da Bergamo, per me state parlando della posta elettronica
Luigi Ferrua
Ciao RDS sono e mio figlio Marco da Roma e per noi è l'ovetto Kinder.
Ciao, sono Martina da Pisa, secondo me l'oggetto del fuorionda sono le macchinette fotografiche usa e getta, con rollino.
Credo che l'anello sia di Georgina per la richiesta di matrimonio da parte di Cristiano Ronaldo. Sono Michele da Sanrufo.
Ciao ragazzi, per me sono le foto fatte con la macchina fotografica, col rullino.
Ragazzi, ma è Giorgina, la ragazza di Ronaldo con l'anello da qualche spicciolo mi sembra. Saluti a tutti da Roberto, tassista di Roma, un bacio.
Ciao, sono Pacchi da Roma e secondo me sono, i film scaricati illegalmente, ho la musica da scaricare illegalmente, cosa da non fare,
Buongiorno, sono Maria, penso parliate del treno.
Georgina Rodriguez ...
Secondo me stavate parlando dei vestiti, abbigliamento in generale. Ciao Giuseppe.
Sono Nicola da Torre Cotta e voi stavate parlando di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo.
La fidanzata di Ronaldo
Ciao RDS. Buongiorno, Renato da Roma, per caso sono le fotografie?
Ciao amici, le foto sul rullino è possibile, Federica D G.
Maria da Rho
Luisa
Giorgina, futura sposa di Cristiano Ronaldo, la prossima sposa.
Ciao, sono Rudi da Lecce, in giro per la Francia. Potrebbero essere cruciverba? Ciao.
Salve, sono Tony da vittoria,.secondo me sono le SCUSE
Ciao, secondo me sono lì brividi.
le barzellette.
Potrebbe essere il selfie An- Antonio da San Silvio.
**********
Ciao, sono Antonio da Rovigo e secondo me sono le foto
Ciao ragazzi, Elisa da Parma, il nodo alla cravatta.
Antonio Rossi potrebbe essere il selfie.
Ciao allora per me sono le equazioni e per mio padre sono? Sono le fotografie fatte con la macchinetta col rullino.
Risposta alla domanda fatta ora in radio
Ciao da Giorgia e Rocco!🤘🏻⭐️
Ciao, sono Laura da Roma, parole crociate.
Giorgina la fidanzata di cristiano Rinaldo Giuseppe da castelvetrano
Sono Matteo da Roma e con mia madre abbiamo pensato alle vertigini.
Ciao sono Marina e noi pensiamo che siano le foto. Ciao.
Buongiorno per me è il francobollo.
Ciao da Valerio di cesena
Aeroplanini di carta.
le fotografie. Davide da Reggio Calabria
Ciao ragazzi, secondo me sono le foto, un abbraccio.
Secondo me i pacchi è regale. Davide da Palermo.
Ciao Beppe finalmente a settembre arriverà la radio che ho vinto l anno scorso 13agosto 24con te
Lucy
Ozieri 💋
Ciao, potete salutare Luca, natàli e juri (si pronuncia Iuri) che sono in viaggio dalla Toscana alla Bosnia sono 13 ore di viaggio siccome fanno tutto in macchina, fino ad adesso erano bloccati in un'incente per fortuna non grave grazie e arrivederci.
Ma non mi ascoltate ?
vorrei tanto dedicare una canzone ma si può?
Parlate delle bolle di sapone?
Ah non vale, ma l'avevo detto anche io, un premio di consolazione non c'è un pasticcino, non lo so, un prodotto tipico non vinco mai niente.
Ciao sono Emi una fedelissima ascoltatrice, merito di mio marito Roberto, mando questo messaggio per sapere se oltre a me e la mia collega Rosa siamo in ufficio a penare le ultime ore prima di andare in ferie. Un abbraccio Emi e Rosa da Catania
Mettete La Noia di Vasco ci sta a pennello
Io in estate manco a respirare! La noi per noi lavoratori stagionali...è una parola agognata! Germana dal Hotel Orchidea Blu San Menaio (FG)
Ciao, sono Eva e purtroppo non conosco la noia, perché ho sempre così tanto da fare, che vorrei annoiarmi, ma non ci riesco.
*NOIA
Ciao, sono Ilario di Brescia. A proposito di noia... Ho fatto tre giorni in un campeggio stupendo in una pineta sperduta senza rete per telefoni e senza wifi... Dopo le passeggiate e i giochi in scatola in tempo vuoto era tanto... La noia mi ha portato a fare un disegno e a creare una scultura con gli oggetti della pineta... Non lo facevo da anni... Noia è concedersi del tempo per creare secondo me... Ciao a tutti un bacione! Ilario
ciao potete salutare Francesco, Leo e Christian.Siano partiti dalla Puglia per andare a Roma in vostra compagnia.Grazie
potete salutare Francesco Leo e Christian,siamo partiti dalla Puglia per andare a Roma in vostra compagnia.Grazie
Non so, ma io c'ho tre figli che quando si annoiano diventano tre *************, avevate pazienza.
Anche io mi stavo annoiando dei social. E ho impiegato 2 anni per scrivere il mio primo libro.
Un po' la noia, un po' la povertà della mia bambina con 3000 lire settimanali di paghetta hanno fatto sì che cominciassi a costruirmi da sola dei degli oggettini per le case di bambola e sono ormai 11 anni che lavoro come miniaturista e vendo miniature per case di bambola in tutto il mondo.
Ciao! È giusta questa cosa della noia ma chi guarda i bambini mentre si annoiano?? Francesca
Ciao da Luca, per me la noia è un passatempo che fa bene a tutti. Un abbraccio e buon proseguimento d'estate a tutti
Io sono in ferie, in giardino all'ombra dei miei alberi e ascolto Rds ad occhi chiusi.
Cinzia
Ma io quando quando mi annoio faccio solo danni dopo, meglio che che il lavoro che c'ho da fare perché sennò è un casino.
È proprio vero, la noia mi rende più creativa. Ciao a tutti, Angela da Roma
Per Claudio e Roberta. Il latte chiacchierone: a lunga..conversazione
Buongiorno. Io ho un ristorante ed una pizzeria nella stessa via a Lecce e nel periodo del Covid siamo ovviamente siamo stati chiusi e facevamo solo il le consegne delle pizze la sera a domicilio. Però io diciamo abituata a lavorare dalla mattina alla sera mi annoiavo un po' e quindi ho iniziato a fare lievitati. um Sia le, i panettoni e sia le colombe poi di seguito, no? um ed è stato veramente un grande successo e da lì abbiamo continuato. Grazie. Buona giornata.
Ciao io per la noia di viaggiare in treno dall'Umbria a Roma dove vivo e rispettivamente lavoro, ho creato un dispositivo che poi ho brevettato per viaggiare in maniera igienica e riposante in treno e questo prodotto è universale, vale per tutti i mezzi di trasporto e quindi ho sfruttato questo tempo di noia in creatività, poi messa in pratica. Ciao. Sì.
Non ho detto il nome del prodotto per non fare autopromozione, non so se è lecito, ad ogni modo se qualcuno lo chiede si chiama MyK MYKP, MyC.it. Ciao, grazie.
Tiziana da Lecce
Ciao, io ero a casa senza lavoro per motivi di salute, sempre al telefono conla noia come compagna mi sono creato un lavoretto online e ora guardando qualcosa, grazie noia, grazie Angelina!!🤣🤣
Ciao. Io per la noia ho inventato un gruppo di viaggi. Praticamente mi sono creata un blog racconto dei miei viaggi organizzo organizzo mo. Partiamo in gruppo con persone sconosciute e niente è stata una gran bella cosa e sono passati sei anni e siamo veramente un bel gruppo affiatato e partiamo ogni tre per due.
Sono Annalisa 😛
Mannaggia non l'ho vista la mia!!!😞
La noia mi apre tante possibilità. Nella noia ho scritto 2 libri. E dipingo quadri meravigliosi. E non mi annoio più. Mi faccio buona compagnia con me stessa .
Ciao a tutti!!!
Meri
Buongiorno. Dice.mio marito Gianni che per la noia ha sposato me!!!
😜
Da Fabiana
Grazie vendo prodotti di bellezza per la donna!!👍👍
Ragazzi, non è il mio caso perché non ho figli, ma l’umanità stessa per la maggior parte è nata in momenti di noia, quanti di noi quando si annoiano vanno a letto con il partner? Ahahah buona giornata
Cristian dalla Sardegna (NU)
Non ho detto Gioia ....ma noia. Il.Califfo
Ciao 38° gradi Gigi Bolzano
Ciao rds sono kiara, vi voglio bene
Buongiorno ragazzi, io durante i lunghissimi giorni di Lockdown, per non lasciarmi abbattere dalla noia, mi sono dedicata al recupero di vecchi oggetti. Da una vecchia porta ho realizzato il tavolo della mia veranda. Da allora non ho più smesso.
Linda da Belpasso ❤️
Ciao
Buongiorno potreste mettere Ti taglio la gola di Vasco Rossi x favore
Shibidi Poppi e forza napoli
Potete mettere 90 minuti di applausi di salmo
ciao da bea e iuri❤️
Ooooooooo
Cosa vuol dire desole
Rispondete grazie
Dayehdhfbjfhf
Bd no do
Ciao, io um per la noia invece ho riscoperto me stesso. E Ho attraversato un viaggio all'interno dei miei ideali di quello che sono. Questo viaggio alla fine mi ha condotto a scrivere la mia storia e alla fine ci ho pubblicato un libro che è il mio primo libro. Ciao. Grazie.
Uuu aaaaa Aaa scubiduuu Aaa Aaa i uuu
Io anni fa um ero come ho dovuto chiudere l'azienda, c'avevo un po' di gruzzoletto, quindi campavo diciamo, però mi annoiavo, preferivo non uscire perché in queste zone, in Barbagia uscire vuol dire andare al bar. um E allora cercando, cercando, mi ha incuriosito. Eh.
60% di SPIAGGE LIBERE 40% BA BALNEARI. LE SPIAGGE SONO DEGLI ITALIANI
Balneari piantatela di piangere, nei decenni passati e ancora oggi ammassate gente x fare cassa con i VOSTRI PREZZI. Si avete fatto anche modifiche ma AVETE STRAGUADAGNATO , QUINDI PIANTATELA DI PIANGERE.
Visto che è il ceto medio a soffrire dei prezzi Dei Balneari, Hotel, B&B, Agriturismi, Fategli Abbassare i prezzi. È IL CETO MEDIO CHE PORTA AVANTI QUESTO PAESE
Puoi salutare mamma Claudia
ecco um scusate sono cancellato, mi ero sono in mezzo al traffico allora sto scelto la città. Dicevo che abbiamo chiuso l'azienda che avevo un gruzzoletto, con quello che ho campato tre annetti, però questi tre annetti li ho passati, conoscendo la concentrazione, il rilassamento, un po' di yoga. focalizzarmi su Eh sull'energia, ognuno c'ha un'energia. um Ora, preferisco ottenerlo segreto solo per qualche amico, però riesco ad alleviare, alterare dolori, infiammazioni e cose varie. Eh. Sì perché pensavo di farne tipo una professione, ma io mi sono interessato, è un casino e niente, quindi niente, solo per amici. Bellissimi, siete sempre in mia compagnia, grazie.
Potete mettere Golden delle Huntrix? 🥹
" in ferie da cosa... Perdiamo 5milioni al GG e gli italiani vanno in ferie"
Cit. Marchionne 2013
Dopo 12 anni l'Italia è nella stessa situazione di fiat purtroppo
Ciao. Qnche in Ticino Svizzera Italiana si festeggia Ferragosto. È tutto chiuso. Federica
A proposito dei momenti: NON perdetevi gli attimi...la vita è lì dentro
Pasquale
Come state?
Non so se è proprio così. Tutti i servizi funzionano e devono funzionare. Pensiamo ai taxi, ai mezzi pubblici, ai bar, ai pronto soccorsi medici, infermieri, e ristoranti pare che se tu anche se vai in spiaggia che non trovi dove prendere il caffè o il gelato per tuo figlio. Quindi è possibile che sia tutto chiuso e che lo sarà. Facciamo solo un po' ipocriti.
Ciao sono Eva secondo me e' la pesca
Crema di nocciola, ciao, sono Alessandra Milano.
Carne cruda
Basta, basta! Roberto da Roma.
Simone La Calzanissetta, state parlando della birra.
Ciao RDS. Buongiorno Alessia da Milano. Potrebbe essere la pizza.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la risposta è la pizza.
Ciao Loredana di Como L'anguria.
Buongiorno, sono Luca da Marina di Ragusa e secondo me parlavate delle torte.
Una bella torta!!!!
State parlando della pizza.
Giorgio da Como la birra.
Ciao, sono Max da Parma, secondo me è la birra.
La Nutella!!!!
Ciao sono Veronica e secondo me fuori onda stavate parlando della birra. Veronica da Ascoli.
Buongiorno, sono Graziella dal Lago di Garda, secondo me state parlando della cioccolata, della Nutella.
Non c'è dubbio, la Nutella.
della pizza Sono Giulia da Rovigo.
Di una bella torta.
Secondo me state parlando della granita.
Stavate parlando della Nutella.
Ciao, sono Cinzia da Padova, secondo me è la birra. Ciao.
Ciao, io dico um. il fondo. Una torta, Stefania da Saronno.
Secondo me stavate parlando del gelato, Davide da Cercenasco.
Ciao, sono Daniela e secondo me state parlando di una torta.
Ciao, sono Grazia da Fermo, state parlando delle montagne russe?
E la pizza, state parlando della pizza.
Secondo me parlavate delle torte, Luca da Torino.
Ciao, io sono Tiziana da Ragusa, secondo me stavate parlando della birra.
Stavate parlando di moto.
Emanuele da Ferrara secondo me è la cipolla di Tropea.
La pizza.
Ciao amici
Buongiorno per me e state parlando della birra perché ci sono tanti tipi, um non lo so, ho avuto quella sensazione lì. L'abbraccio.
Ciao, parlavate della birra?
La birra serena da Lucca.
Ciao ragazzi, secondo me stavate parlando di etnico.
Ciao, sono Monica. Secondo me stavate parlando della linea corporea.
Crema spalmabile
Ciao della Nutella, Michela.
Pasta
Vittoria da Faenza
Ciao RDS sono Federico 12 anni, um vengo, sono di Avezzano, ma per caso state parlando delle scarpe?
Ciao Daniele D Camaiore. La marmellata.
di bere una.
Secondo me stavate parlando di una sauna.
Birra.
Ciao, sono Marianna da Torino, la cioccolata.
Ciao ragazzi, buongiorno. Stefano da Bergamo, per me state parlando di una bella cheesecake.
Ciao Paola da Genova, parlavate di una bella birra fresca, visto il caldo, ciao
Sushi
Cioccolato 🍫
Naturalmente si parla della birretta. Ciao RDS, Maurice d'Aurristano.
State parlando della pizza, ciao, Fabiana da Pescara.
Secondo me, state parlando della Nutella.
Carmelina da Altavilla Irpina
Ciao, sono Roberta, secondo me stavate parlando della succer tort.
Emanuele da Roma, della Nutella stavate parlando, non si può esagerare, quella non è buono è unica.
Silvia da San Giustino, voi secondo me stavate parlando della cioccolata.
State parlando della birra.
🤣🤣🤣🤣
Ciao Soretta potrebbe essere la birra.
Ciao Max da Bologna, la cioccolata.
Ciao, della cioccolata, Elisa da Ferrara.
Una bella birra fresca?
State parlando della birra, Francesca di Milano.
Ciao sono Fabio da Foggia, stavate parlando della Nutella.
Ciao, Walter da Perugia, secondo me stavate parlando della birra, um niente quindi sono convinto che parlavate della birra.
Il cioccolato.
La pasta
Ciao RDS. allora Secondo me è la birra. Perché specialmente in questo periodo, se si esagera, come si sa, la birra ti fa gonfiare la pancia, per cui è meglio moderarsi eccetera eccetera. Alfredo Avarese
Dell'anguria. Ciao Dna Grazia.
Forse fuori onda parlavano della cioccolata. Ho dei vari tipi di cioccolata.
Per me si sta parlando di pasta.
Ciao Manuela Bastianini Vicenza e la pizza?
Clima spalmabile.
Buongiorno, stavate parlando della birra.
Buongiorno, per me è una torta.
Birra, Rocco da Taranto
Ciao, sono Rosy, chiamo da Frosinone e stavate parlando del Ferragosto e del fatto che sia, um l'Italia è l'unico paese dove si festeggia.
Ciao Ciao R- RDS Sono Giovanni. Ho capito la parola del fuori onda. una ragazza è la fidanzata.
Francesco di Vicenza, di bere una una birra, non si può esagerare e dopo ci sono tanti tipi. Chi bere le birre.
Birra
Della Nutella e della crema al cioccolato. Ciao Roberto da Bressanone.
Ciao, secondo me la risposta al gioco è la pizza, Miriam da Gaeta
Ciao, parlate della bu bu.
Ciao, Rosario da Palermo, secondo me parlate della maionese
Roberta da Brescia
Parlavate di birra
Fuori onda:
Insalate
Flavio da Voghera
Per il gioco fuorionda secondo me è la cioccolata fondente. Ciao Filippo da Castelfiorentino.
Il cioccolato.
Ciao RDS sono Rosi da Rosolini, può essere la birra?
Parlavate di birra 🍺
Ciao, sono Rosie, per me state parlando di pasta, carbonara, amatriciana, roba del genere.
Ciao San Andrea, secondo me è la pizza.
CREMA SOLARE Adelchi da Venezia
Caterina di Bagheria provincia Palermo
Bibita energetica
Buongiorno ragazzi, io sono Silvana da Vibo Valentia. Penso sia la marmellata.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma, la birra.
Ciao a tutti la cheesecake.
Ciao, io sono Aurora di Verona e secondo me la la risposta è la pasta.
La sequenza pizzata. Ciao secondo me, la pasta. Ciao ciao Maria dalla Tisana.
Secondo me è l'anguria.
Acqua
Ma ciao sono Stefania da Torino, secondo me è la birra, che ce ne sono di tanti tipi e non bisogna esagerare. Ciao.
Potrebbe essere la pasta? Francesco da Minervino.
Parlando della crema spalmabile. Ciao Davide, da Mara Calagonis.
Secondo me stavate parlando della pizza.
Buongiorno, sono Carmine, chiamo dalla Calabria, Paola Cosenza, secondo me sono le giostre.
Ciao, sono Francesca. Io nel fuori a onda ho pensato al gelato.
verso da Napoli secondo Empoli. Eh.
Ciao Alessandro Padova o Torino. E la risposta potrebbe essere una macchina d'epoca?
Valeria da Vercelli. Secondo me la caramella.
Ciao! La soluzione del fuori onda potrebbe essere le candele?
Patrizia da lucca
Ciao, sono Giovanni Dna, secondo me nel furionda parlavate della birra
Ciao ragazzi, Alessandro da Ostia, per me state parlando della birra.
Ciao sono Andrea. I pasticcini.
Avevo il bluetooth, buongiorno, sono Umberto da Napoli, secondo me stavate parlando della parmigiana di melanzane
Secondo me, la cioccolata.
La pasta, massimo da Nova Milanese.
S. Sono Gentian e sicuramente stavate parlando delle della colazione per l'esattezza delle brioche.
Ciao, Simona da Tagliolo Monferrato, io direi che visto il periodo di grigliate, salsiccia.
Crema solare.
Stavate parlando del gelato? Ciao da Marco, provincia di Torino.
Ciao RDS, vi ascoltiamo tornando dal mare, um siamo a Donna Lucata in provincia di Ragusa, proviamo ad indovinare. Pensiamo forse stavate parlando della birra.
Ciao, sono Angelo di Verona, per me la risposta è la macchina
Sara, Fabio e Alice
Stiamo parlando della marmellata, ciao, Ponzio da Mara Calagon.
Ciao, per me è l'anguria.
Gianpaolo da torre del greco
Ciao ragazzi, è la pasta? Roberto da Campo Ligure.
Via nazionale 95
96010 Palazzolo Acreide
Potrebbe essere la birra, ciao Danna Grazia.
Ciao, per me la birra.
Ciao, siete una bellissima radio vi ascolto da qualche mese... però come mai non passate mai qualche cantante tipo Ultimo, Geolier? Grazie se avrò risposta🙏
La birra, sicuramente la birra.
Ciao RDS, secondo me stavate parlando delle pizze
Ma per me state parlando della birra. Magda da Bareggio, ciao.
Non so se sia già stato detto,cmq il 15 Agosto è anche festività dell'Assunzione di Maria in cielo, al pari dell'Immacolata si celebra messa festiva anche se cade in settimana ed è riconosciuta nei CCNL 😊. Eleonora da Torino
Precorritrice
Anguria
Per me state parlando della pizza.
Panna
Buongiorno, secondo me la pasta in generale, um la la pasta da mangiare, gli spaghetti è questa roba.
Birra Alessandra da Como.
Ciao, Christopher da Castello Tesino e il mio senso innato mi dice birra.
La birra, Daniela da Latina.
Buongiorno, Michele da Campobasso, secondo me state parlando della pizza.
Pizza, focacce, Massimo da Nova, milanese.
Ciao, sono Simone da Cardano e credo che la risposta giusta sia cioccolata
State parlando delle crepe.
Secondo me state parlando della cioccolata.
Ciao, sono Silvia e dico la birra.
Ciao, secondo me sono i fichi.
Secondo me la maionese, Danila da Trento.
Ciao Manuela da Vicenza, la birra?
Ciao, sono Davide da Modena. State parlando della piadina?
Secondo noi sono le sagre.
Stavate parlando di Nutella.
La pasta.
Ciao RDS Luana da Treviso, per me state parlando della pasta, dei tipi di pasta.
Secondo me nel fuorionda parlavate dei gelati, navide da grottaglie.
Massimiliano da Roma secondo me stavate parlando della cioccolata.
Secondo me state parlando di cibo. Più precisamente di granità.
Ciao, per me parlavate di pane.
Ciao Rudy da Cordignano, quello che state parlando fuori onda si tratta della cioccolata. Ciao.
Ciao, um secondo me state parlando di birra.
Ciao, sono Davide da Morena, state parlando della marmellata?
Secondo me è la birra.
parlando della della.
Per me è il massaggio, Domenico da Pesaro.
La birra Osvaldo da Cuneo.
State parlando della lampada abbronzante. Ciao Luca dalla provincia di Frosinone.
Secondo me state parlando delle maionesi. Ciao Davide, Tamara Calagoni.
Antonio potrebbe essere il tiramisù.
Stare al fresco sotto l'aria condizionata, Stefania da Partinico
Secondo me stavate parlando della cioccolata, Diego da Padova.
Ciao, secondo me l'idromassaggio, Luca. Bye bye.
Ciao, buongiorno, sono Luigi della provincia di Taranto. Secondo me dovrebbe essere la Coca Cola.
E la birra.
State parlando di crema solare.
Non può non essere la mozzarella di bufala.
Ciao Giovanna da Como per me la birra.
Stavate parlando della birra.
Ciao Daniela da Roma, secondo me parlavate di um gelato.