Sono Marani Fabrizio da Canale Montanana. Vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non Il problema.
L'italiano non è un optional
Mi prenoto
Buongiorno tutti pazzi. Sì, io oggi sono in gita in quel posto dove si timbra il cartellino per entrare.
Devo rettificare perché oltre alle 3ª di Cianciana ci sono pure le terze di Alssendria della Rocca
Ciao amici di RDS anche noi siamo in gita, potete fare un saluto alla prima e seconda di Melia ma soprattutto ad Armando
Buongiorno. Io non ho mai chiesto nulla. Se volete mi fate gli auguri di buon compleanno. Oggi faccio sessantun anni e niente se volete farmi questo regalo. Grazie 1000 Eduardo Piantadosi Montesarchio.
🍀🍀🍀☀️☀️🌈🌎💚🫂🌹🪻🪻
Scusate amici di RDS, voi che se- sempre tutto, ma Ricky Martin, che fine ha fatto?
Ciccio, hai perfettamente ragione, pensa a me che sono fisana ma ho deciso di vivere a Livorno da 20 anni.
Come funziona per la rds bag?
Ma che ne sanno le ragazzine di oggi cos'era Ricky Martin per i nostri ormoni. Buona giornata 😘
L'ho vinta al gioco dell'italiano, ma ho chiuso la chiamata. Me la spedite voi?
Ha fatto bene la Gregoracci, pure io ho fatto così e ho scoperto il tradimento di mia moglie.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania L'ho fatto. Eccome avevo un sesto senso dopo diversi anni che stavamo assieme mentre lui si faceva la doccia a casa mia. Ho sbirciato il suo cellulare e non vi dico che cosa ho trovato delle chat allucinanti e così sono andato in bagno. Ho aperto. La porta del bagno, della doccia e gli ho sferrato un pugno. Ciao a tutti pazzi.
Rossella, quel che è mio è mio, quel che è tuo è mio.
Beh, direi direi che WhatsApp web, a volte. È acceso, è attivo e quindi si guarda. Ciao da Sara da Via.
Ragazzi io una volta l'ho fatta veramente grossa mentre sbirciavo e mi è uscito scritto Vuoi veramente formattare questo telefono e io ho cliccato Sì l'ho cancellato proprio tutto formattato completamente.
Buongiorno RDS a me non mi hanno mai beccato. Però sì, ogni tanto quando vedo e si addormentano sia a mio marito sia mio figlio ogni tanto do una sbirciata in telefono. Non mi posso trattene troppo forte e più forte di me.
beh allora quando si è comportato male, a un certo punto percepisci che qualcosa non va, devi necessariamente trovare delle strade. WhatsApp web è la è la vita perché a meno che lui non si ricordi di scollegare, lui è in una stanza e tu dal suo PC ti guardi tutto praticamente, e lui non pensa neanche che tu hai toccato il suo telefono praticamente.
Comunque la data di nascita non è così sbagliata perché normalmente il blocco non è fatto per i parenti o per la moglie, ma se uno perde il telefono glielo rubano, quindi uno come fa a sapere la propria la data di nascita di quello a cui ha rubato il telefono? Ciao, Flavio da Sassari.
Comunque RDS per il sociale c'è la possibilità di far vedere il gruppo sanguigno anche col telefono bloccato. Si chiamano informazioni di emergenza e si devono configurare una volta e poi, sono disponibili anche col telefono bloccato.
Ciao a tutti. Io per scoprire come accedere ai telefoni di casa, devo chiedere a mio figlio. Ha 10 anni e lui, anche se cambiamo sia io che mia moglie le password, sa entrare in tutti i telefoni. S. Ciao.
Però ragazzi, non è un bel messaggio quello che state passando eh cioè non si fa di guardare degli altri non si fa. Cioè c'è una roba che si chiama privacy e ci sono un sacco di casi in cui questa cosa qua è diventato un abuso psicologico. Quindi togliete questo argomento perché è veramente negativo.
Eh buongiorno ragazzi, eh sì um sbirciare è d'obbligo. Io ho sbruciato tutta la rubrica del telefono del mio ex marito per recuperare il numero di telefono della sua amante. Ho scartato i numeri di cui ero a conoscenza, ho fatto delle telefonate fingendomi di essere un'altra persona, fino a che non ho beccato la tizia.
Buongiorno. Allora io ho sbirciato il telefono dell'ex moroso finché era in doccia perché avevo dei dubbi e infatti poi i miei dubbi erano fondati e finché era in doccia sapevo il codice per sbloccarlo l'ho sbloccato s- ho trovato quel che mi interessava e quando è uscito dalla doccia gli ho sparato davanti alla faccia le immagini e i video incriminati. Ovviamente poi la storia è finita e da allora non sbircerò mai più e non controllerò mai più il cellulare di compagni morosi, eccetera eccetera. Mi è bastata quella volta lì e non lo farò mai più. Ciao.
Io non non è il mio fidanzato, non è il mio marito, anzi, ma con mia figlia per sciare un pochino i messaggini di mia figlia lei ha WhatsApp web. Quindi quando non c'è io mi collego al suo computer e leggo i messaggini di WhatsApp che gli arrivano tramite WhatsApp web.
Io anni fa ho messo sotto controllo il telefono di un mio ex compagno per scoprire un tradimento. E ho ottenuto grandi risultati. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora. Io avevo una coppia di amici e siccome lui temeva che lei potesse avere delle relazioni extra, aveva si era installato WhatsApp desktop sul suo PC e quindi il marito controllava e leggeva i messaggi della moglie.
RDS, buongiorno, Marina di Venezia. Allora. Sì, io ho sbirciato e poi ho usato anche tutti i trucchetti su sulle ricerche di Messenger di WhatsApp se tu metti tipo amore, tesoro, teso tutte le paroline che il tuo partner. Che il tuo partner usa normalmente e lì viene fuori di tutto. Poi vai sulla cronologia, sono andata anche sulla cronologia di internet, eccetera eccetera. um Questo si fa delle volte. Io ho controllato anch'io il telefono del mio partner.
um Io non l'ho mai fatto, però me l'hanno fatto, e leggendo un messaggio hanno interpretato male e ho passato dei, Momenti difficili nella mia vita. Tiziana da Genova.
Ciao a tutti pazzi. Io ho escogitato i metodi più bizzarri per poter scoprire che cosa faceva il mio ex fidanzato. Diciamo che vabbè, sbloccare il dito era proprio la base. Però quando poi effettivamente ha iniziato a cancellare tutto lui aveva tutti i dispositivi di una nota marca, quindi collegando il cellulare al computer. Sono riuscita a risalire a un po' di informazioni e scaricando un applicativo che adesso non mi ricordo come si chiama, um sono riuscita a recuperare anche i messaggi cancellati, non vi dico cosa ho trovato.
Buongiorno tutti pazzi. No, io e mio marito sinceramente abbiamo tutti e due i codici del telefono. Cioè ognuno io so il suo lui sa il mio quando capita prendo il suo lui prende il mio, ma tanto per cioè il telefono che è più a portata di mano. E allora uno magari fa um una scrollata su Facebook o Instagram quello dell'altro, ma così tanto vero, oppure è arrivato un messaggio, lo prendo io, lo leggo io piuttosto che lui sul mio, proprio tranquillamente, cioè quando uno non ha niente da nascondere che problema c'è?
Buongiorno tutti pazzi. Sono Silvia da Roma. Allora io sto insieme con il mio con mio marito da trent'anni e ci siamo fidanzati giovanissimi e io ho sempre controllato tutto adesso ogni tanto spesso dai, diciamo spesso quando va in bagno, prendo il cellulare, controllo. Controllo Instagram tutti i suoi contatti se ci sono ragazzette diciamo molto pro- pronunciate nel modo di vestire le cancello, le elimino. Infatti lui tante volte dice Ma come avevo tot amici adesso ce ne ha di meno. Ma sai che sarà successo mai. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Sono Vincenzo da Cuneo a me quando interessa sapere la sequenza del PIN, quella che si fa che si fa con il dito pulisco il telefono bene bene con un panno umido. Poi quando la persona va a sbloccare il telefono, lascia il segno del del PIN e così si vede tutto.
Buongiorno Io tanti anni fa ho visto una foto su Facebook di una ragazza che conoscevo e ho intravisto la fronte del mio ex l'ho riconosciuta e poi ho insomma indagato con lei. Ho cercato di capire se insomma lei fosse in compagnia di mi ha confermato. Lui mi aveva detto che era a casa a dormire. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, allora il mio ex era così scemo che um non aveva messo la data di nascita, però aveva messo il simbolo che si traccia col dito, ma non voleva che io sbirciassi sul suo telefono, quindi a senso suo le aveva fatto una traccia e impossibile da da ricordare, però io, quando sbloccava il telefono dall'alto diciamo sbirciavo, facevo finta di nulla, ma l'occhiolino io lo buttavo, Poi una volta gliel'ho sbloccato, ho scoperto tantissime cose e lui non si capacitava di com'è che fossi riuscita a sbloccare il suo telefono. Ciao.
Beh, mia moglie una volta ha detto il mio cellulare perché conosce naturalmente il PIN. Però la cosa brutta è che ha preso un messaggio WhatsApp indirizzato a mia mamma se l'è girato sul suo cellulare per non so neanche io il motivo e questo mi ha fatto proprio esplodere.
Ciao, sono Mari, sì, non si fa, non si fa, si fa, come se si deve fare. Io grazie a *** l'ho fatto e mi sono liberata dell'ottavo nano di Biancaneve, ********. um Ho provato, c'ho provato, mentre lui dormiva ho aperto la chat, i messaggi e non ce n'erano uno ma ben tre sospetti senza. Numero senza cioè, nel senso non erano in rubrica. Già prima di farlo sapevo che um magari se fai questa cosa vuol dire che sei arrivata alla fine, è una cosa brutta, non la devi fare, se la fai, è perché manca la fiducia, ma lo sapevo. E e era già finita, era già finita prima che io presi quei messaggi, e me l'hanno confermato e ringrazierò per tutta la vita, col mio momento sono stato di fragilità, di stupidità, ma sono contenta, contentissima di averlo fatto.
Una volta mi и arrivato in sogno il codice del mio compagno,Mentre dormiva l ho inserito e ho visto che mi tradiva . Non so chi dal cielo mi ha aiutata
Buongiorno, un giorno mi sono svegliato mentre mia figlia di 8 anni mi passava il telefono davanti la faccia mentre dormivo x tentare di sbloccarlo!!!
O meglio mi uscì scritto: vuoi “ inizializzare “ questo iPhone? Ed io ; si! Non sapevo cosa volesse dire inizializzare!!!!
😱
Buongiorno pazzi. Mia moglie, durante che dormivo io, prese per sbloccare il telefono. La scusa, ho sentito che è avvenuto un virus per sbloccare per eliminare il virus.
Buongiorno tutti pazzi. Vorrei capire una cosa, ma oggi è la giornata per come spiare il proprio cellulare del proprio partner. Perché ieri ne ha parlato la Pettinelli stamattina è ***. Adesso voi non ci sono più argomenti. Buongiorno a tutti i pazzi. Ciao Rossella sei una gnocca.
Ho rischiato il divorzio
Ciao a tutti pazzi. A me è successo un paio di anni fa um che stavo con il mio ragazzo, avevo dei sospetti che lui mi tradisse, e dentro di me ho pensato l'unico modo per scoprirlo um è quello di guardare nel suo telefono. Durante la nostra vacanza l'ultima, la no- la nostra ultima vacanza um. Lui ha dovuto usare il telefono perché non si ricordava più il PIN, per la carta di credito, io ero vicino a lui e così sono riuscita a scoprire um il PIN del telefono. Durante il viaggio in aereo di ritorno, mentre lui dormiva, io um sono andata a vedere tutti i suoi messaggi nel telefono. e ho scoperto che lui mi tradiva. Quindi alla fine, È stata una cosa fatta a buon fine. Se non me ne pento.
Tanti anni fa controllavo anche io di notte il telefono di mio marito e cancellavo tutti i nomi che non mi convincevano dalla rubrica…spesso poi lo sentivo lamentarsi di non trovare numeri importanti che gli servivano
Buongiorno redazione di RDS vorrei fare uno scherzo telefonico a un mio amico che ha un bar e siccome ha 2 cagnolini le persone sopra del palazzo sopra la sua attività lo incolpano di non raccogliere gli escrementi fatti dai 2 cagnolini ma non è così perché a farlo non sono i suoi cagnolini
Come posso fare?
Grazie
,rosella bona mi piaci
Comunque mi sa che non state bene. Ho letto dei messaggi su RDS in TV che sono pazzeschi, ma la gente non sta bene veramente. Ma che necessità c'è di andare a sbirciare un telefono, ma non lo fate veramente triste, eh?
Beccato chat di
Mio
Marito su watsup perché avevo il suo codice 😊Laura da Roma
Via Luigi Cocchella 15, Livorno
Buongiorno tutti pazzi, il fine giustifica i mezzi. Beccata mia moglie che mi tradiva.
5712r
57124
Per la rds bag
Ma è legale?ma un po di fiducia?
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Io sono sposata con mio marito ha 32 anni, tre figli. Mai controllato il suo telefono, lui non ha mai controllato il mio perché se non c'è fiducia, non c'è storia, secondo me.
Quello è un telefono falso, perché se no a bagno con quale telefono ci va?
Buongiorno a tutti i pazzi, allora Io ero al lontano 2000:15, il mio ex fidanzato che all'epoca era fidanzato, um salì a Milano per lavoro um. E nel giro di qualche mese mi ritrovai con più corna con gesto di lumache. Come scoprì le corna? Beh, semplicissimo il pi- al primo momento che è entrato in casa il suo iPhone si è sincronizzato con il Mac. Io ero seduta sul letto per fargli una sorpresa e ho visto foto che non erano mai arrivate a me.
ma tutti sti qua che controllano i cellulari, ma son fuori di testa, ma sono impazziti.
No vabbè, ma questa che insieme da trent'anni, scusate, buongiorno, non si può sentire, questo è possesso della è sequestro di persona, cioè ma ragazzi ma mollatevi, mollatevi se non vi fidate, mollatevi.
Gabrini Lorenzo
Buongiorno, sono Maria da Verona, e io quando avevo già deciso di separarmi, non perché avessi un altro uomo, ma perché non volevo più, um stare con lui e le avevo comunicato, e ho scoperto poi alla fine, perché ho beccato sul PC, um quasi per caso, sul suo PC, um che aveva scaricato un programma. e lui del suo PC riusciva a leggere tutti i miei messaggi WhatsApp, tutte le mie email, quelle di di di Gmail, del telefono, e tutti i messaggi normali. Non ha trovato niente perché io non avevo nessuno, però questa cosa mi ha dato un fastidio. E non l'ho neanche denunciato per evitare guerre inutili.
Buongiorno a tutti pazzi Alfred Fresinone. Una volta mio suocero è caduto stava in coma e lui aveva lo sblocco del telefono con il l'impronta digitale e arrivavano messaggi di lavoro di gente che insomma chiedeva informazioni e abbiamo chiesto al medico che faceva ce lo faceva sbloccare e ci ha guardato con una faccia come dite voi siete fatti. Poi per fortuna tutto bene, è uscito dal coma. E niente, tutto qua.
Confermo il penale
Violazione della privacy
Ciao RDS da Padova vi ascolto sempre 🔝😄
Buongiorno a tutti pazzi. Io l'unica volta e giuro l'unica volta perché non è mia abitudine che ho controllato il cellulare al mio ormai ex compagno e ho scoperto i tradimenti e l'ho controllato proprio perché avevo dei sospetti. Tra l'altro avevo il suo codice perché il rapporto era iniziato nella trasparenza, ma dopo un paio d'anni ho notato che avevo un rapporto totalmente diverso col telefono. Quindi da lì ho iniziato a insospettirmi. la notte quando dormivo, prendevo il cellulare, inserivo il codice e andavo a controllare tutta la cronologia dei messaggi, Instagram, WhatsApp e tutto il resto, ma credo che comunque lui, um volesse essere scoperto.
Buongiorno RDS, sono Francesco, no, io con mia moglie da quand'è che siamo sposati, quindi dalla bellezza di 13 anni non ab- +7 di fidanzamento, non abbiamo mai controllato il telefono l'uno dell'altro o dell'altra. Che secondo noi comunque il rispetto reciproco sa è anche quello là non controllare i messaggi e andare sulla fiducia, ovviamente. Che dopo che tu controlli un telefono e scopri quello che scopri cosa succede? Non ti fidi della persona, quindi se non ti fidi della persona perché ci devi stare? Quindi noi fino ad ora è andata così, e siamo contenti. Un abbraccio, ciao ciao.
Ammazza che sfiga oh.
Io quando uscivo con quello che oggi è mio marito , la ragazza che frequentava aveva trovato tutti nostri sms su iPad e qnd si è letta tutto!😅
Quale l'ho sbloccato il telefono.
Che tristezza 😭 tutte queste persone che controllano i propri partners. Tutti senza fiducia o con poca stima di sé stessi . Ciao
mi chiamo Enrico
Ma dai!!! Nn si può controllare il Cell al proprio compagno o viceversa, è controllare la sua vita! Se uno vuole tradire fa' cmq! Saluti da Sassari
Mio marito clicca su svuota chat e elimina chat quindi controllare non serve a nulla
Ciaoooo
12 anni insieme mai guardato il cellulare e privato raga
Ciao tutti pazzi 😘😘😘 buongiorno!!!Quelli che dicono è violazione di privacy, non ti fidi,come ti permetti , e il codice e l'impronta e l'iride ,e razzi mazzi È SOLO PERCHÉ HANNO DA NASCONDERE . PUNTO . Ciao ciao Nancy 73
Buongiorno! X Claudio 🤪 da Beatrice Como
Nel cavaluccio marino, quello che partorisce è il maschio non la femmina, finalmente una generazione perbene.
Pensa che sotto i battagli c'era scritto consegna a domicilio da Genova e il numero di telefono per gli squaletti.
Per favore, fatemi sapere se mi arriva. Posso anche parlare al telefono se c'è bisogno
Elena
Voglio giocare a 3 parole
Marco da Roma
Buongiorno, voglio giocare, dammi tre parole.
Vorrei giocare, Michele da Cecina
Emanuela da Piano
Se ti prendono i 5 secondi
Emanuela da Piano
Ciao
Emanuela da Piano
Sono Daniela da Paola
Pensa in fretta e canta
Emanuela da Piano
Giusy da Napoli per il gioco 3 secondi
Emanuela da Piano
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Voglio giocare
Emanuela **********
Con tutti pazzi
Ciao , una curiosità..... Perché le pubblicità le fanno solo Rossella e Ciccio?? A Baz non piace?
Ho sempre pensato potesse essere una bella sfida per me
😍 Daniele da Milano
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Dai ragazzi, l'ha detta sul gong, dategliela poverina, ma dai.
Era valida la risposta
Ciccio! Porta Rossella e Baz alla Targa Cecina!
Buongiorno Ciccio, visto che Rossella Brescia oggi ha um ha preso questo argomento, io è mezz'ora che ho davanti questo furgoncino delle imprese funebri. Faglielo vedere, magari che ne so, è ancora più felice, la giornata gli va ancora meglio. Siete forti ragazzi.
Brava Rossella👩❤️👨
👫👩❤️💋👨🌈🎡🎢🎊
Bella Rossella👯♀️💃🏻
Buongiornoooooo ♥️
🤣👫🌲🌳🍽️🍻🍕
Aiutoooo ooo😅
Dottoressaaaaaaaa
😅😅😅😅
🧘🏻♀️🏄♀️🛶⛱️🏖️👫
Siete troppo forti
🐕🦺👮🏻
🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella superlativa
👮🏻🫂
Un sacco Belliiiii♥️😅
Saluti da 10 motociclisti Pugliesi da Praia Sannita sorgente acqua LETE
Che c'è? Che c'è? Oh Friscia, ma che c'è?
Anna e Sergio due super radioconduttori Sergio e Anna li ascolti su Erdi è se- è sempre così sarà per Anna e Sergio sempre sempre così sarà per Sergio e Anna.
Cara pettineli ho 69 anni grazie che metti ogni mattina devid lo adoro lo porterei a casa come un bambolotto che dici,buona giornata mara😘
E i gatti dove li mettiamo....non fatto altro che dormire,dormire 😻 Lorena da Vittoria
Salire in macchina e cominciare la giornata con Achille Lauro e la sua canzone che mi emoziona tantissimo è il massimo.
E dire che ho un'età
Grazie ragazzi❤️
Ma che per caso non sarà conseguenza delle dichiarazioni di condanna della Spagna contro Israele? 🕵️♂️
Ciao, buongiorno, sono Nicola da San Sebastiano da Po. um Visto che dicevate che la Spagna, poverini, sono senza internet e linea fissa. Noi a San Sebastiano da Po siamo un mese senza linea fissa dal 17/04, 16 17/04 che c'è stato l'alluvione. Buona giornata a tutti.
Ciao Anna ciao Sergio, io affronterò l’esame di Stato per la prima volta a 51 anni
Frequento il serale tecnico meccatronica
Arry
Buongiorno RDS Ciao sono Michele e chiamo da San Giuliano in provincia di Campobasso. Io seguo tanto la trasmissione di Roberta Lanfranchi e Guerini su RDS il pomeriggio dalle tre alle sette e niente. Volevo dire se potevate mandarmi i gadget di RDS perché io sono vostro fan da tantissimi anni e anche mia figlia è innamorata di voi G grande radio la vi ascolto sempre. Ciao.
Nello scrutinio finale, TUTTI i voti sono voti di Cinsiglio
Fulvia Coatti
Anna e Sergio, io non ho paura di volare, ho paura di cadere.
Sergio, e si stanno male tutti e due i piloti e c'era una canzone degli 883, te la ricordi?
A me avevano chiamato con il numero della mia banca per una truffa 🤦♂️ciao Adriano
Ciao Vernia. Bene, senti, in attesa di vederci venerdì a teatro, non è che Manfredi ha seguito le tue indicazioni, e ha assunto la manager di Holly, così in un attimo, forse ci salviamo anche.
A RDS, stavo ascoltando a te di Jovanotti e come ti cozetto parto a ridere perché penso alla parodia di Sergio.
Io sono Salvo da Caltanissetta, ciao.
Chiedo questa canzone dí Coma Cose Cuoricini firmato Alberto James Margoni *****************************************************************
Iscritto al registro delle opposizioni e ricevo almeno 10 telefonate indesiderate da pseudo call center
Cosa va Fatto per limitare???
Scusate, come si chiama l'app per non farsi più chiamare dalle telefonate roaming o spam?
Grazieeeee❤️
Buongiorno, vi ascolto sempre, sono Mara. Ma voi avete idea di quante persone lavorano dietro i call center, anche gente che ha famiglia? Ci state distruggendo praticamente.
Sì, sono Ibiza, sono Letizia, e qui ho conosciuto un ragazzo, un tassista, che parla perfettamente l'italiano grazie a voi. Qui c'è RDS, sempre.
Ciao ragazzi. Io solitamente rispondo perché non si sa mai. Però non parlo, metto in viva voce e loro non sentono nulla, quindi poi mettono giù oppure come Petra. Se non riesco a prendere la telefonata, poi richiamo e dicono che il numero non è raggiungibile o proprio non è connesso. Io ho questa tecnica ciao ciao.
Stessa tecnica di Pedra!!! Ho più di mille numeri bloccati! Antonio da Pineto (Teramo)
Petra io faccio come te prendo e blocco
Buongiorno RDS, io rispondo sempre a qualsiasi chiamata anche i numeri che non ho. Però rimango in silenzio, se entro uno o due secondi, non risponde riattacca da solo, quindi è un numero fake
allora il mio compagno ha una tecnica molto efficace. Quando risponde e non è la solita voce registrata, fa il pappagallo, ripete tutto ciò che dice um questa che chiama. Mi dispiace per loro, ma potevano scegli su un altro lavoro.
Io ho una tecnica che praticamente um lascio squillare, appena è finito di squillare richiamo, e solitamente dice che il numero è es- inesistente. Ciao a tutti.
Io ho scaricato un'applicazione che si chiama Sink me e che mi dice intanto chi mi sta chiamando per cui se sono anche persone comunque perché comunque è una mia attività, persone che potrebbero essere dei clienti per cognomi che conosco, eccetera. Rispondo altrimenti alcune volte mi dà nome e cognome e sono comunque dei call center. Oppure mi scrive direttamente che è un numero segnalato e mi oppure mi scrive spam. Quindi è un'ottima applicazione si chiama Sinc mi.
Il sistema funziona così, quando ti arriva la telefonata dallo spammer. Ti mettono una canzoncina che fa lo spfin di qua, spufin di là la la la la la la la.
Buongiorno RTS. Io c'ho uso la tecnica quando mi vogliono far cambiare l'operatore o la fibra ottica, fibra di tutti i tipi, gli dico sempre che sono in un ospizio dove c'ho tutto. Ciao.
Ciao ragazzi. Anch'io sono *** Petra e non rispondo, poi richiamo e se vedo che il numero è inesistente tac blocco a manetta è un continuo a bloccare perché continuano a chiamare.
Ciao Elena da Monterotondo Io cosa faccio? Io mando come squilla il telefono. Mando quel messaggino mandami un messaggio e tanto puntualmente non lo mandano e a quel punto blocco, quindi neanche rispondo.
Io rispondo a tutti gli spam e poi li mando a quel paese del mio dialetto siciliano.
Ciao sono Valentina, allora anch'io um richiamavo e poi bloccavo eventualmente il numero. Adesso invece siccome è capitato che mi avessero chiamato da altri numeri, magari i miei figli o il mio compagno, eccetera. Rispondo e sto zitta in base a quello che dicono dall'altra parte o se parte la vocina automatica, poi blocco il numero comunque anch'io alla fine blocco quasi tutti perché facendo così li scopri e poi ti richiamano con un altro numero e riblocco ciao.
Faccio assolutamente come fa Petra, io attacco, richiamo e giustamente ti dice non è raggiungibile e quindi sono dei call center e blocco e segnalo come spam. se se se richiami e loro rispondono vuol dire che magari è un cliente o qualcuno che ti aveva chiamato, sennò non possono rispondere. Brava Petra.
Allora. Io ho usato un sistema che sta funzionando molto bene. Ho scaricato una parte del filmato Mamma ho perso l'aereo dove iniziano a parlare dicendo chi è bussando la porta e poi tutto il resto e sta funzionando alla grande Alfonso da Roma.
Pina da Genova Ciao io blocco tutti i numeri che non ho in rubrica assolutamente a prescindere qualsiasi numero che io non ho in rubrica lo blocco. Poi se qualcuno che mi cerca per delle cose, mi manderà un messaggio che sia normale che sia di WhatsApp e mi dirà sono notizie e calo, altrimenti qualsiasi numero lo blocco perché i siti che ti offrono varie offerte le truffe e il resto che non non si capisce è diventata una cosa improponibile rispondere ai numeri me ne arrivano tipo 30 telefonate al giorno e continuo a bloccare. Non so quanti numeri ho bloccati sulla sul mio telefono 2300. Ciao. Buongiorno.
Ciao ragazzi. Buon pomeriggio in merito alle chiamate dai call center. Pensate a me che lavoro per un'azienda che deve pianificare dei sopralluoghi quotidianamente e quindi mi ritrovo a chiamare insistentemente i clienti. Nel frattempo vi è arrivata una chiamata, pensate voi. Devo farmi capire, devo um mandare un messaggio, poi lo scrivo su WhatsApp, salvare il contatto, quindi non è semplice.
Sono Angelo da Catania io ad esempio i numeri sconosciuti ce li ho silenziati. Suona
Buongiorno. Sono Graziano da Lecce e ho appena sentito il fatto dei numeri spam. Io ho notato una cosa praticamente se fai continuare la conversazione dei numeri bot, non dei call center e ad un m- un certo momento ti dice premi nove se vuoi disdire la um L'abbona- tipo l'abbonamento che ti chiamano continuamente, um infatti mi stanno chiamando sempre meno meno call center. Ciao.
io rispondo e metto subito in viva voce, buttano giù immediatamente, poi blocco tutti come Petra! un bacio da Paola da Genova
Ciao Simone da Genova e anch'io faccio me Petra, blocco qualsiasi numero che che non conosco, e provo a raccontarvi questa quando c'era ancora Mediaset che chiamava per gli abbonamenti televi- televisivi mi che mi chiamava almeno, due o tre volte a settimana e a un certo mo- a un certo momento ho ho operatori diversi ovviamente, a un certo momento ho fatto finta di essere mio fratello dicendo che sono morto, e non mi hanno più non mi hanno più richiamato. Quando racconto questa cosa, la gente ride ride sempre. Ciao.
Buongiorno Petra Buongiorno Giovanni. Io faccio come Petra non rispondo, poi richiamo e se è un numero che mi dice inesistente lo blocco. È ovvio che ne hanno 3000. Se invece riesco a rispondere perché non sto lavorando, non dico pronto. Accetto solo la chiamata. Se è un disco cade la linea e lo blocco. Se invece parte una voce che riconosco essere già quella di un call center, comunque attacco e la blocco. Sono iscritta anche al registro delle chiamate, ma non serve a nulla.
Attenti a non rispondere e poi richiamare perché c’è una truffa che nel momento in cui richiami, tu senti il telefono che squilla mentre non sai di essere collegata ad un numero a pagamento che ti sta prosciugando il credito
Ciao ragazzi la mia tecnica per i numeri che non conosco è questa: lo lascio squillare, quando ha finito salvo il numero e guardo su Whatsapp se il numero corrisponde a qualche contatto, se non ha whatsapp controllo il numero anche online e poi lo blocco. 👍🏻
Buongiorno sono Sonia, è molto semplice sapere se ti sta chiamando un call center, basta andare nelle impostazioni delle chiamate e abilita ID CHIAMATE E PROTEZIONE SPAM, così ogni volta che arriva una chiamata da call center compare la scritta SOSPETTO SPAM ed eviti di rispondere alla chiamata!
La mia tecnica è quando mi chiamano e dicono il mio nome, io rispondo. Guardi il maresciallo è fuori di pattuglia, se mi lascia il numero e o cosa vuole la faccio richiamare quando rientra. Sicuramente non chiamarlo più.
Telefonate SPAM chiedo messaggio poi nel caso chiedo a Google il numero
Neanche suona
Allora. Io uso il metodo Petra. Blocco, blocco, blocco. Ciao, Caterina.
Ciao ragazzi, dovete bloccare le chiamate dai numeri sconosciuti dalle impostazioni del telefono così quando ti chiamano ti arriva solo una notifica. Controlli su Internet il numero che ti ha chiamato se è nelle liste di pubblicità aggressive visite invitati una chiamata oppure se non c’è nella lista riprovate a chiamarlo voi e magari qualcuno che mi conosce.
Buongiorno, mi chiamo Sasha, sono di Prato. um Anch'io grosso modo faccio come Petra o sennò, spesso i numeri si riconoscono perché hanno molti doppi nel numero. E comunque piccolo appunto, tutto questo ambaradan va a minare il mio lavoro e di tanti come me, ovvero il corriere che quando vi chiamiamo per consegnarvi i pacchi, Puntualmente non ci rispondete e spesso non riusciamo a fare la consegna, quindi urge un sistema per tutelare voi noi, come utenti telefonici, ma anche noi come lavoratori che abbiamo bisogno di chiamarvi.
Ciao ragazzi, sono Matilde e vi parlo da Messina. Allora il mio sistema infallibile è comunicare quando mi chiamano che io ho ho un broker che gestisce le mie utenze che poi è la realtà eh cioè io ho davvero un broker che gestisce le mie utenze e al quale mi affido in piena fiducia e devo dire che la maggioranza delle telefonate si chiudono immediatamente con Proprio mettendo giù il telefono loro non mi salutano neanche altri ma son davvero pochissimi, si arrabbiano pochissime, anzi perché sono di più le donne, si arrabbiano dicendomi che ah ma lei quindi non gestisce le sue utenze le- lei sta pagando tanto, si sta facendo fregare. Vabbè io a quel punto, Giustamente dico guardi, è un problema mio e punto e basta e devo dire che ho abbassato notevolmente il numero delle telefonate antipatiche, fastidiose. Un abbraccio a tutti, ciao.
Salve, sono Franco da Sulmona, io li prendo in giro i call center, soprattutto quelli che parlano di luce e gas, occupandomi della stessa materia, so benissimo cosa rispondere. Una volta una un'operatrice, mi ha chiesto se sapevo che la um l'energia elettrica, um del, um Lo producevano direttamente nel mio paese. E io gli ho detto lo so lo so, anzi ci lavoro, hanno messo in piazza 200 biciclette con delle Dinamo e facciamo turni da quattro ore a pedalare. Dico talmente delle stupidaggini atroci che poi chiudono loro.
Buongiorno. Buongiorno, Edi. Io vorrei soltanto sottolineare che a non rispondere a numeri sconosciuti, a volte si può anche perdere qualche occasione, perché io sono la responsabile di una società e noi ci occupiamo di ricerca di eredi, quindi genealogia, ma nell'ambito delle Edità e ci capita quindi di contattare persone che non conoscono il nostro numero e se non ci rispondono rischiano di perdere delle eredità positive. Quindi ogni tanto rispondete anche a dei numeri sconosciuti, perché può portare qualche buona notizia. Eleonora da Arenzano, provincia di Genova.
Ciao da Rossano da Pescara. In caso di chiamate in arrivo da numeri che non conosco, non rispondo alla chiamata e richiamo subito dopo. Nel 99% delle volte si tratta di un call center che puntualmente blocco e segnalo.
Ciao Pegio: io uso due sistemi a seconda che si tratti di un numero di cellulare o fisso: nel primo caso rispondo con "Manda un messaggio" che è presente tra le opzioni di risposta del mio Android: in casi di SMAP il messaggio non viene neanche consegnato. Nel secondo lascio squillare e richiamo: se spam il numero risulta "not found". Siete TOP.Saluti.
Attenzione! Non bisogna mai richiamare. A me hanno detto così Matteo Ra.
Ciao se mi arrivano telefonate da nr sconosciuti? Mando messaggio : chi sei? Semplice ...buona giornata raga da Silvio
Io a volte dico che è deceduto 🫣 e siamo in lutto 🫣 baci Cristina Pordenone
Mio papà diceva "mi dispiace, i genitori non sono a casa"...😂
Quando chiamano me, rispondo sempre. Mi dispiace ho il suo telefono ma è morta la settimana scorsa. Mi fanno le condoglianze per me stessa e chiudono chiedendo scusa.
La mia tecnica invece è dire che il titolare del contratto per il quale mi stanno chiamando le dico che è il mio ex marito. Ci stiamo separando e quindi non ne voglio assolutamente sapere di nulla di nessuno del. Tipo di utenza che possa riguardare lui. Allora dall'altra parte mi dicono no ma lei signora no, guardi, io non esiste proprio in questo momento non ho interesse, ma proprio con una voce risoluta che buttano giù intimoriti.
Massimo da Matera, la mia tecnica è molto semplice. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e chiudo.
Grazia
Buongiorno Giovanni, buongiorno a Petra, bravissimi comunque complimenti. Ma io faccio il corriere su una zona di Isernia e coi miei colleghi ci siamo messi un po' d'accordo. Quando non ci rispondono la merce la riportiamo indietro e poi dopo una settimana arriva, però stanno una settimana senza merce, si arrangiano. Ciao ragazzi.
C'è RDS. Io invece rispondo non dico mai sì, non dico mai chi sono. Se mi chiedono come ti chiami, non rispondo mai. Sì, dico chi parla? Chi parla? Chi parla così poi si stufano. Invece mio marito fa finta di parlare l'arabo. Ciao a tutti. Buona giornata.
Eleonora, chiamami, chiamami, io rispondo a tutti, ti prego, chiamami, dimmi che c'è una grossa eredità per favore, io rispondo a tutto a tutti, tutti i numeri.
Ciao sono Mirco da Pescara, io invece ho bloccato tutti i numeri non registrati in rubrica. Quindi chi chiama um gli caderà la chiamata, a me arriva la notifica, dopodiché il numero faccio la ricerca su Google per vedere se è un call center.
di non dire ******* diteglielo se c'è erede mandi messaggi pure
Eleonora, ciao, sono Salvatore da Maranello, io l'unica eredità che posso ricevere solo secondo me non sono neanche le mutande di mia nonna.
Mio suocero dice sempre che è su una scala di 7 metri
Io gli dico che sono l'avvocato e che il mio cliente che sarebbe il titolare del numero è stato appena arrestato.
Ciao ragazzi, allora i miei metodi sono 2, il primo è reale, cioè dire che non abito più nella casa dove mi continuano a tempestare di telefonate per utenze di luce, gas e qualsivoglia cosa. um la seconda invece è un pochino più da attore, nel senso che iniz- par- par- così in modo che, pro- pronto? Pronto? Pronto? Scusate, pronto? E poi riaggancio.
Ciao Claudio da Cuneo, io invece quando mi chiamano i numeri, specialmente quelli della luce, dei telefoni, io dico che sono contento di stare dove sono, che mi piace pagare tanti soldi, vedi che non ti richiamano più.
Buongiorno, io faccio come Petra. Non rispondo i numeri sconosciuti. Poi li vado a richiamare e risulto occupato e capisco che il call center e lo blocco. Grazie. Buona giornata.
un'azienda e quando chiamano sul cellulare o sul fisso che cercano il titolare, dico che il titolare non c'è e quando mi chiedono quando lo possono trovare gli dico se fra la settimana prossima o martedì, mercoledì poi metto giù e blocco il numero. Sandra da Voltego.
A proposito di separazioni, sono un tecnico dell'acquedotto e una volta andai, a casa di una signora che si stava separando dal marito e doveva firmare e subentrare sul contratto, e sono rimasto colpito dalla figlia, che era una bambina di sette otto anni che gli gli gli gli gli chiese alla madre, mamma, ma com'è che tu metti sempre un sacco di firme? Ciao RDS.
E RDS. um Io uso un altro metodo, lascio squillare il telefono e il numero che non conosco. Quando smette di squillare provo a richiamare e siccome sono numeri che possono soltanto chiamare loro e non ricevere, mi dice l'utente non è abilitato alla telefonata e quindi blocco il numero. Ciao.
Dall'altra parte il call center dice sì, salve, vediamo che lei spende troppo di elettricità e io rispondo, no io vivo in montagna, io non c'ho, non c'ho il pan- non c'ho l'elettrico, non c'ho niente. Ciao.
Ciao sono Elvira da Roma. Io per i call center dico sempre che l'intestatario è il proprietario di casa. Io sono in affitto e quindi non posso fare nul- nessun cambio e questo funziona e mi riattaccano non mi dicono nulla. A volte mi chiedono il numero, ma io non lo posso dare ovviamente.
Ciao. Io dico che sono collegato al contatore del vicino.😂😂
Volevo mandare questo messaggio per i peggio. Allora io penso che chi lavora nel call center e chiama per delle offerte promo- promozionali sia il peggio lavoro al mondo. Perché io personalmente li mando a quel paese e riattacco rispondo sempre perché Ho sempre paura che mi chiamano da scuola delle mie figlie o per qualsiasi cosa di urgente. E quando sente senta lei, signora, cioè, mi viene proprio da dal cuore di mandarli a quel paese. Però mi dispiace perché dall'altra parte deve fare questo lavoro. Cambiate lavoro.
Giuseppe da Menfi
Allora io nonostante sono vecchietta ho voce bambina e quando chiamano rispondo mamma e papà non ci sono vaff…
Ciao Sono Chiara Chiamo da Vercelli. Allora. Io rispondo sempre perché, come dicevano nella telefonata precedente, non si può mai sapere. Però come partono con la proposta io blocco già subito e dico No, grazie. Non sono interessata perché non ho soldi da spendere. Assolutamente non ho soldi da spendere a meno che non vogliate farmi una proposta. A titolo gratuito gratuitamente. Allora ne possiamo parlare e dall'altra parte dicono subito. No, non è possibile. E allora io dico saluto e dico Allora nulla. Grazie 1000 e buona giornata e me la cavo sempre in questo modo.
Ciao ragazzi, io uso la scusa che ho ricevuto una grossa eredità e mi trasferirò all’estero a spendere tutti i soldi, se si tratta di chiamate per gestori di luce e gas. Invece per quelli che mi propongono investimenti gli dico che sono povera.😂😂😂
Ciao da Monica 😘
ma ditegli a quella povera speaker che sta vicino a questo sfigato, ma che, ma che tutte queste puntualizzazioni non analizza non analizza, ma stai un po' zitto e non fare critiche. Questa povera donna perché è troppa educata, sennò ti vai a sputarti in un occhio. Ma che cosa io ero, mamma mia, quella sera era mia sorella ma me l'avrei mangiato a a questo tizio. Anna se non c'ha fatto tutta la scuola dello sher. Ma fate Forza RDS, cacciata a Kiss, questo è un luogo eroico.
Ah giova, ma perché non rispondi su Instagram? Ti avevo scritto dopo lo spettacolo a Bologna (mi avevi coinvolta nel pubblico!) e questo weekend perché ero anche io all’Argentario 😭
Ciao ragazzi, buongiorno, ma non ci credo che nessuno non si sia mai, um fatto passare per il maggiordomo, il badante. Io lo faccio sempre, sempre e funziona. Ciao Federico da Pesaro.
Buongiorno Petra e Giovanni.
Il punto è che chiamano fino a 20 volte al giorno!!!
Ma soprattutto appena rispondi , non tutti, ti dicono che il tuo contratto è andato a buon fine...è basta con le fregature.
Buona giornata.
Silvana dalla provincia di Cuneo.
Petra, se fai il balletto di Chicken banana, ti prometto che chiamo tutti i miei cugini e dico a tutti di mettere un like, beh saremmo almeno una trentina, D, ciao.
Grazie a voi ho messo in imbarazzo le mie tre figlie, ho urlato nothing as mother, in maniera a palla, a palla in macchina e loro che si stavano vergognando. Momenti da brivido, grazie.
Ciao Petra, ciao Giovanni. Una delle mie cover preferite in italiano è è se *** fosse uno di noi del grande Eugenio Finardi che ha tradotto la canzone inglese One of Us di Joh Osborne. Ciao un bacione grande.
Buongiorno ragazzi!! Anche i nomi stranieri in italiano fanno ridere🤣🤣
Ciao Nicola Michele, le proposte di Switcho sono pronte! Assicurati il risparmio entro le prossime 24 ore: vai alle offerte https://swi.tc/u64dpbhcv6og6pnqz
Scusate, avete dimenticato Nino D'Angelo, con Jesu Cri-, la cover di Let It Be dei Beatles, andate ad ascoltarla.
Mi fai una fanta di brigandoni, it's final count down.
Giovanni della canzone Stringers in the Night, c'è la versione genovese, String ferro senza fame. Saluti a tutti da Rio, ciao da Francesco e Stefania.
Ciao ragazzi. Comunque i veri fan di Vasco lo sanno da dove vengono le canzoni.
E caso al contrario Killing me softly da un capolavoro di Mina……..Gaia 👋
Ciao potete spiegare per favore la cover di Vasco Rossi da chi l'ha copiata non ho capito bene?
Bello Janik albanese, non male.
Sbsghd
Ma ragazzi questa è magia pura, un vero capolavoro, e adesso tutti in piedi sul divano, ma tutti, con le mani in piedi ragazzi, Robert Miles, children.
La musica migliori degli anni 80, che sballo in quelle discoteche. Buongiorno da Maurizio.
La pasta al conclave è la papasta
Il secondo giù al Vaticano è la cotoletta impappata.
Le trapardelle al sugo si fanno con la trapassata? Davide
La mia non è una chicca ma volevo ringraziare Don Gigione per aver presieduto la Prima Comunione di mio figlio
Grazie 🙏🏻
Ma per 9000 € al mese cosa gliela fai in volo la manutenzione?
Chichiri chicca fi fantasiaaa!!!
Se potete parlarne...diffondere...grazie
Io vorrei la RDS bag ma non potrei andare a vedere il grande Vernia. Ok se non me la date Piacenza
Ciao
Io preferisco uno spaghetto alla chitarra aglio OLLY e peperoncino
Se avete bisogno di un Cloud vi consiglio DUNCAN MC'CLOUD ...
Roba da perdere la testa
Michele da Besate
9000 € al mese per la manutenzione degli aerei. No, scusate, io ne guadagno 10000, per mandare messaggi di apprezzamento al peggio più peggio. A proposito giovane, non mi hai fatto il bonifico l'altra volta. Ti rimando l'IBAN in privato, okay?
🪬🧿🎮🪩🎰🖼🎨🧶🃏🀄🧸🔮🪄🪆
Visto che è la giornata delle api....ecco le nostre piccoline. Ciao mitici. Augurissimi a mio marito Benito
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZJ
Giovanni numero uno🤣🤣🤣
Per me DiCaprio doveva cantare Titanic di De Gregori
**************************
Jerry Calá canterebbe "ciao mamma"
LE TRAPPARDELLE AL BUGO
Sono Marianna da Bologna….PS: Complimenti per la trasmissione!
Ne so qualcosa ma a 51 anni la farò io 😁😁🤣🤣🤣
Arry
beh M Cir Chiribir Kodak è stata fantastica. Ciao Barbara d'Ostia.
Ti saluto Neno.
potete mettere per favore “LEI” di Marracash
Ciao Robertina, se non hai ancora preso il caffè ce lo andiamo a prendere insieme perché io mi sto addormentando e anch'io sto cominciando in questo momento da lavorare.
Ciao ragazzi, ma quale maltempo, qua in Sicilia ci sono già 30 gradi.
Giorgia da piazza armerina
Buon pomeriggio, ciao Roberta Claudio.
Sentendo "Anna Montata" ho avuto lo stesso pensiero di Claudio🤣
Comunque il real di maschio di Annalisa fatto dalla Lanfranchi ha vinto tutto quello che si può vincere.Roby sei PAZZESCAAAAAAAA
Ciao rds
Grazie per la compagnia 💜💜
Sud Corea!
Io nn chiederei se è sposata o fidanzata!! Nn mi interessa e nn sn geloso..
La cosa che non vorrei mai sentire è. Lasceresti tua moglie o lasci tua moglie? Quella proprio mi infastidisce tantissimo.
CDS. Una delle domande um qua alla quale mi è mi è capitata spesso e volentieri è al primo appuntamento. Ma di che segno zodiacale 6? ecco Che è una cosa che non sopporto, perché già dall'altra parte cominciano a partire gli schemi mentali, ah allora non potremmo mai andare d'accordo perché io sono del Toro, sono dello scorpione, quindi è proprio una domanda che non ho mai mai sopportato. Mai. Ciao.
Beh. La domanda scomoda al primo appuntamento potrebbe essere quale posizione ti piace di più mentre fai l'amore? Bah, scusami tanto.
Sentirsi dire al secondo appuntamento se alla mia età, all'epoca avevo 55 anni avevo ancora voglia di fare sesso
Buongiorno RDS, ma queste sono domande che non si fanno, non solo non al primo appuntamento, ma non si fanno quasi mai insomma, cioè si chiede all'inizio al limite che lavoro fai? Che musica ascolti, cosa ti piace mangiare? Ti piace il mare o la montagna, cose di questo tipo, che libri leggi, che film ti piacciono? Ma quanto guadagni, chi era il tuo ex, la tua ex, eccetera eccetera, a me sembrano proprio fuori luogo da da da da eliminare subito quella quella compagnia. Immediatamente, Antonio da Roma.
Ma tu le mutande, alla notte, te le tieni su?
Buongiorno Claudio Roberta. A me al primo appuntamento, anzi forse i primi 10 minuti di appuntamento, um ho ricevuto la domanda. Mi piacerebbe avere dei figli con te. Niente, um mi sono fatta riaccompagnare a casa.
La domanda peggiore che mi è capitato di sentirmi fare un primo appuntamento per me è di che segno 6? ecco Qui a questo punto ho già capito che non ce n'è. Saluti Claudio da Milano.
Mi è stato chiesto: "ma tu..quanto versi di INPS all'anno? " GIURO!E io ho pure risposto
Domanda da non fare assolutamente al primo appuntamento è stata Non è che puoi entrare nel ristorante dove io avevo prenotato e chiedere quanto costa. Non c'è mai stato poi questo primo appuntamento.
Ciao ragazzi. beh Una bella domanda, potrebbe essere e che mi è stata fatta. Quanti uomini hai avuto? Ma fatti un po' i cavoletti tuoi? Oppure, ma dimmelo che sono meglio del tuo ex, da quel punto di vista. E anche lì. Ah, sì. Ciao.
Ma al primo appuntamento direi di evitare la politica, quindi chiedere per chi voti, per chi simpatizzi, anche no, um anche perché mi cioè mi avrebbe veramente dato fastidio se mi fosse stato chiesto e quindi mai chiesto. Poi dopo uno vede un po' come vanno le cose. Ciao Lara da Pistoia.
Ciao ragazzi, ciao Claudio sono Serena Grey e ho un abbraccio anche a te, Roberta, sei bravissima e bellissima. allora Ragazzi, dal mio punto di vista secondo me una cosa che non andrebbe mai chiesta al di là dei primi appuntamenti, ma anche dopo anni, è se dopo aver fatto roba, è chiedere, ma ti è piaciuto? Quest è proprio tristissimo della serie scappate a gambe levate.
Buonasera RDS, a me la prima domanda che mi fece la la mia prima ragazza fu, cosa ti piace di me? E io freddo così risposi la tua intelligenza.
Ciao sono Antonella. Ma io allora più che domande irritanti più che altro trovo fastidiosi e boh fuori luogo atteggiamenti tipo fare proposte, cioè andare un po' troppo avanti. No? Cioè, siamo al primo appuntamento e mi dici e ti porto a vedere che ne so. il concerto di pianoforte con le candele e poi ti porto a fare questo weekend e ti faccio visitare questo questa roba e poi andiamo in moto. Facciamo ecco mi viene un po' un po' l'ansia e mi viene da dire Ma scusa, ma se io non cioè aspetta un attimo di capire se mi garbi no così questo.
Il mio primo appuntamento, è stato catastrofico perché il mio lui mi chiese, che cosa ne pensassi um della famiglia di formarmi una famiglia, al che dopo qualche minuto dissi che non mi sentivo bene, e volevo essere accompagnata a casa. Quando chiusi la portella della macchina dissi questo non mi vedrà mai più in vita mia, come si è permesso. Giovedì prossimo sono 25 anni che stiamo insieme e di matrimonio è stato tanto bravo che mi ha saputa corteggiare um questa storia.
Ciao. Le domande sbagliate, beh sinceramente quanto guadagni la trovo inopportuna, in quanto um ci sono molte domande che si potrebbero fare per conoscere la personalità, la persona che che che hai di fronte. Una domanda così materialista mi fa capire che in realtà non è um conoscere me che che che può, può interessare a chi ho di fronte, ma bensì magari conoscere il mio portafoglio che, um prima conosciamoci noi, poi quanto guadagni o quanto guadagni, cioè voglio dire, sono cose che vengono, in un secondo momento, le trovo secondarie.
Ciao Harry DS. Una domanda un po' scomoda. Ma tu sei brava a letto?
Al primo appuntamento non vorrei farmi sentir chiedere quanto guadagno. Brutta domanda !
Buongiorno, beh per me sono anche un po' sgradite le domande sulla fede calcistica. Il mio ex marito al primo appuntamento, ma forse anche nel primo minuto, um mi chiese, ma non terrei mica per la Sampdoria, vero?
Primo appuntamento sotto il universale con una persona che fino a quel momento non avevo incontrato di persona, quindi non sapevo come fosse fisicamente. e più che le domande sono state le uscite catastrofiche, lui che mi dice eh sì, sono separato, eh? E ho due figli adolescenti, tutto quello che io non volevo, quindi ho avuto un brivido e alla fine, siccome l'appuntamento è stato anche carino, gli ho detto Oh, meno male che pioveva, se no non sapevo come riconoscerti e lui tutto calmo, mi dice ma noi ci siamo già visti. Credo di aver fatto una faccia a Picasso, c'ho anche stretto la mano per farti i complimenti a un tuo spettacolo, che faccio teatro. Ed era vero, e niente, nonostante questo siamo insieme da 13 anni e ci amiamo, litighiamo, ci amiamo, litighiamo, ci amiamo, litighiamo come il primo giorno.
Siete fantastici vi ascolto sempre. Posso mandarvi qualche mia "perla di umorismo? Grazieeeeeeeee gigi da Fiorenzuola
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, la domanda che non vorrei più sentire è " mangi tutto oppure sei a dieta"???
Ciao ciao ☀️🌷
A me una ragazza, non so se voleva scherzare o meno, ma. Mi ha detto ma te sei sicuro di avere il bene? Perché di questi tempi ormai non ci si fida più di nessuno.
Sì però quando uno ha due ex mogli scorpione uno poi ci pensa per un altro scorpione.
Ciao ragazzi. Io ho una domanda che non tollero quando ti chiedono Hai avuto altri ragazzi o quanti ragazzi hai avuto? Ma perché bisogna raccontare tutto a loro giudizio o è solo una prerogativa degli uomini poter avere 1000 ragazze. Ciao.
Ciao sono Giovanni. Allora io la domanda proprio che non ho mai sopportato è che auto hai che è molto simile a che lavoro fai? Perché è da là che poi si capisce quanto guadagni, cosa fai nella vita e quant'altro è un'altra cosa che non non sopporto e ho un aneddoto su questa cosa e praticamente andai a prendere una ragazza una volta e mi disse Ah, io avevo Una una 147 e lei mi disse, ah ma da 147 io pensavo tu fossi +1 tipo da punto, e là veramente mi è caduto il mondo, l'ho lasciata e me ne sono andato.
Ciao a tutti, sono Patrizia. A me è capitato al primo appuntamento questa persona mi disse ciao, um dopo che ci siamo presentati, le ti volevo chiedere ma tu ce li hai i soldi, economicamente stai messa bene. Io l'ho guardato a Libida e l'unica cosa che gli ho detto, ma va a quel paese va e me ne sono andata.
Primo appuntamento e primo bacio 30 maggio anno 2000. Commento di lui: “…però non possiamo scegliere il 30 maggio come giorno del nostro anniversario perché è lo stesso di quello con la mia ex ragazza” inutile dire che non stiamo più insieme!
Ma veramente vuoi il dolce?
Quando le colleghe mi chiedono in albergo, ma in questo posto non lasciano la mancia? Cristo Santo ma te lavori e guadagni, no? E allora non aspettarti altro?
Oggi come sempre sveglia alle 6. Ho fatto tanti lavori tra cui 2 chili di ragù. Adesso è arrivata la mia stella. Ciao Monica 67
Se vi piacciono ne ho un sacco ancora.grazeerr
Ciao Roberta e Claudio. Io e Giulia vi seguiamo tutti i giorni!!!!
Ciao RDS vi ascolto sempre ogni mattina ma domani potete almeno parlare di Georgie ovvero Georgie che corre felice sul prato e del fatto che Conto Arancio gli dedicò una pubblicità
Friends....la mia serie preferita...ciaoooooo Manu bs 😘😘
Però non dite che sono stato io ha Dirvi questo ok
Comunque spero che domani Mattina verso le 8 si potrà fare . Conto su di voi
Ciao ragazzi, io la prima domanda che faccio è sei tifoso? A che squadra tieni? Se mi dice l'Inter, mi alzo e me ne vado subito. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, I ad un primo appuntamento non solo ad uno, ma più di uno, mi sono sentita chiedere, A parte che lavoro fai, se casa mia fosse di mia proprietà, se fossi in affitto., E quanto avessi ancora quanti anni di mutuo avessi ancora da pagare? Molto bene, direi. C'è da da dire che non c'è stato un secondo appuntamento. Ciao.
Grande Guerrini, mi è piaciuta la risposta, la prossima volta andiamo con la tua.
Una domanda che non dovete mai fare a un malato di sclerosi multipla e come stai oggi non esistono parole per descrivere come ci si sente ciao saluti
Ciao ragazzi, sono Guglielmo da Firenze, per me, la cosa più insopportabile è quando ero uno studente fuori sede dell'università e cominciavo a conoscere, un po' di ragazzi in giro ah ma sei di Firenze, mi dici Coca-Cola con la cannuccia corta corta? Mamma mia.
Sapete il detto dimmi che macchina hai e io ti dirò chi sei
Io l'ultimo appuntamento l'ho avuto ormai trent'anni fa l'ultimo appuntamento per conoscere una persona. Però ricordo di quelli che ho avuto le domande più fastidiose erano quelle relative comunque alle relazioni precedenti. Quanti quanto ci sei stata? Perché vi siete lasciati o cose così un po' fastidiose, Ecco.
Visto che Siete anche In TV potrete mettere questa bellissima immagine che io ho a casa
Al primo appuntamento mai fare domande sugli ex. Orrore
Ciao ragazzi, a me al primo appuntamento dopo pochi minuti praticamente è stato chiesto ma di che squadra 6? Era un interista sfegatato. Meno male che lo sono anch'io, quindi è andata bene poi alla fine.
Ciao ragazzi, secondo me il peggio del peggio è al primo appuntamento lui ti narra le disavventure della ex con la ex perché la ex. Ciao da Ilenia.
A me, ad esempio, a un primo appuntamento ci siamo visti vicino casa praticamente e fa Possiamo spostarci un po' più in qua perché passa la polizia e io sono stato in galera. Ah, okay. Non l'ho visto mai più, ovviamente.
Samuele Laterni, a me al primo appuntamento dopo un quarto d'ora m'ha chiesto se compravamo casa insieme. E vabbè, potete immaginare com'è finita e E niente, io penso comunque che bisogna essere sempre spontanei, cioè anche va bene così però va bene. Ciao.
Per una volta sn d’accordo cn te cla 😉💪🏻
Ciao ragazzi, chiedere per quale squadra tifi.
Ciao ragazzi, ma io invece secondo me è importante chiarire subito anche l'aspetto politico o calcistico. Io cioè con comunista o con juventino o peggio ancora, propria categoria non non sarebbe possibile, quindi, aiuta anche quello a capire la persona se poi ci sono. cose in comune per poter andare avanti. Ciao.
Io invece la prima domanda che ho fatto che faccio, che facevo perché sono sposato, era che squadra tifi? Se mi dicevano Inter, me ne andavo. E infatti mia moglie non ti fa niente. Ciao.
Gente che pagherebbe per pagare una cena a Robertina e tu fai pagare lei e dai.
Eh no Robby, io lo voglio sapere prima di uscirci, che che partito politico vota, um è fondamentale, non ci uscirei, sennò devo prendere l'antistaminico.
Qual è e come si chiama l'uomo più brutto giapponese? E il signor soscita una cacata.
Claudio io la pago a te la cena.
Ciao Guerini, io ti porterei una punta di formaggio e un prosciutto. Davide da Parma, ciao, salutami da Robi.
A me da ragazzina al primo appuntamento chiesero, chiese um quanto facessi in motorino, a che velocità andavo in discesa. Quindi questo è proprio da non chiedere.
Ma voi che dicete S Giovanni, non è me fare la romana, ogni uno paga per sé, è finto i conti.
Ti piacerebbe, Claudio, eh, che Roberta ti invitasse a cena.
Non me ne volere Claudio, a te non darei nulla. Ma alla mia Robertina, quando vorrebbe, gliela offrirei sempre io la cena, rimettendoci anche. Ciao, ciao belli.
Ciao Claudio, io ti darei i soldi per pagare la cena Roberta almeno così fai bella figura e le paghi la cena, anche se ha prenotato lei😂😂
Marco da Concamarise
Grazie per questo ricordo di Nino Benvenuti. Mi avete fatto venire il groppo alla gola. Ho pensato al mio papà che non c'è più e a tutte le volte che me ne ha parlato e a tutti i racconti che faceva del, dei suoi incontri. Grazie.
Ero bambino mi ricordo memorizzato l'incontro con Carlos monzon.
Io ero propenso a offrirgli la cena alla Lanfranchi. Però ha detto che il marito è pugile, evito proprio. Diciamo che, Mangio da solo.
Dai rispondete
Quindi si farà
Se aveste intenzione di mandarne in onda qualcuna. Mi dite quando così mi organizzo evi ri grazio in diretta
Luigi( fiorenzuola d'arda pc)
Essendo una Radio potete Inserire Georgie di Cristina D'Avena dopo questa notizia.
Io vorrei ascoltarla
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Due maiali in conferenza stampa: Avete domande da porci?
Robbie, sai cos'è l'azoto? E' l'ultima lettera dell'alfabeto.
Ve la dico io una barzelletta, ********** perché sei triste, perché sedere mi ha mollato.
Ma perché è solo la F, anche la T, la C, la O. Purtroppo ce ne sono.
Questa è per Claudio
😅😂😂
La donna piщ triste della Spagna: Judi Morales
Uno scheletro entra in un pub e ordina una birra e uno straccio
No l'ho capito adesso quello dello scheletro. E la birra. Ciao. Barbara da Pralormo.
Claudio, Claudio, ascolta me. Cambia mestiere per favore, lascia stare le barzellette. 61 bravo ragazzo, tutto simpatico, lascia stare le barzellette, ascolta a me.
Come sempre raga fa più ridere la Lanfranchi che ride piuttosto che le battute. Ciao.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Simone da Taio vai col rift
La Dea che trasforma gli uomini in porci.
Roberta e Claudio lo sapete chi è?
Simone da Taio vai col rift
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare vai con Rif.
Mi prenoto per vai col reef. Manuel da roma
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Ciao sono Graziella da l'Aquila
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
Ciao vorrei giocare avec voi vai con riffff
Marika
Reggio emila
Vorrei partecipare a Von Reef, Eugenio Napoli.
Ciao, sono Stefania, scegliete me.
Daniele da Roma
Vai col riff Claudio Treviso
Gaspare filippo da Cosenza
Dario Pontinia
Vai col rif juri nonnis Cagliari
Vorrei giocare a vai col reef
Alessandra
Siete troppo forti
Ciao RDS sono Margherita Spezia e vorrei giocare a me con Riff, il mio numero è 347893799, ciao.
finale Monte.
Ciao sono Marco da Cagliari, vorrei giocare a Vel Rift.
Vai
Mi prenoto per vai col rifffffff
Roberta, ora che non ho. Ora che non ho più te che. Non riposo mai, mai. Non vedi, non mi credi?
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria non riesco a dimenticarti. Sei entrato nel mio ❤️ e ti penso in continuazione.
Sai perché? Perché ti amo più di prima! ❤️❤️❤️
M.
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Questo pezzo è spettacolo, ja.
Oh oh oh oh, brigadier, six G.
Polizei
Parlami d'amore, Robert Hugh. Tutta la mia vita sei tu. Gli occhi tuoi. libri. Oh.
Sì sì lo so,
Oh oh oh oh. voglio proprio aiutarti.
Heinz Polizi, Heinz polizi, questa, ciao giù da Treviso.
Ein zwei polizei
Un mio amico la cantava ruttando, che poesia.
drive pulizza drive fin prega sexy, dove la giovina?
Da domani mattina alle 07:59
Se vi vabene
Mi state facendo sognare
Morbid vuol dire macabro.
cmq morbid... sta per morboso 😉
Credo che la traduzione letteraria sia morboso dal latino morbius, credo.
Morboso
Si tratta di morbosità curiosa. O curiosa morosità, come volete.
Ragazzi, morbid in inglese significa “morboso”, quindi trattasi di curiosità morbosa nei confronti dei delitti
Ciao!
Marco da Parma
Per non essere anALFAbeta
Scusa Claudio, ma dove trovi il pane neutro? Non esiste. Qualsiasi pane a gusto, dolce, salato, amaro. Impossibile trovare un pane neutro. A meno che non 61 tedesco, allora sì, potrei capirti.
Claudio, ma cosa dici? Il pane non ha un sapore neutro. A meno che non prendi il pane toscano, quello sciapo, allora ti posso dare ragione. Il pane è buono, specialmente appena sfornato, caldo caldo, crocchiarello, mhm.
Oddio, adesso mi avete fatto venire voglia del pane di, Heidi, quel pane dolce, ecco mad- mad- mado'.
Ah Claudio, ma che pane ti mangi?
Ah Giovà, ti volevo conoscere, ma dopo che mi hai detto che mucucci il pane nella Coca-Cola ah il pane da solo, profumato, è buonissimo, non dire che non sa di niente, non è possibile. Ciao. Cinzia da Bergamo.
Claudio, il pane caldo caldo caldo caldo, bello croccante, è buonissimo. Certo se poi gli aggiungi un po' d'olio, un po' di tuma, di olive nere, un po' di peperoncino, è la fine del mondo.
Pane intinto nella Coca Cola? Eh già, ora incominciamo a capire tante, tante, tantissime cose di te.
Salve, io inzuppavo le patatine nella nella Coca Cola.
Claudio, dici questo perché non hai mai assaggiato quello napoletano. Da solo è ancora più buono
Ciao RDS sono Salvo dalla provincia di Catania. Io quando ero piccolo il pane lo prendevo bagnato nell'acqua, e poi um lo pucciavo nello zucchero. ******* mia, spettacolo ragazzi.
Claudio, il pane insipido è quello che trovi oggi, soprattutto nelle grandi città. Se vai nei paesi in periferia, nelle piccole botteghe, poi vedi se il pane ha sapore o meno.
Il pane appena sfornato è la cosa più buona al mondo!!!!!
Claudio..... E dire che ti volevo conoscere... Il pane non sa di nulla???? Bocciato!!!
Claudio Prova a mangiare in pane da grani antichi bio macinati a pietra, scopri un mondo!!
buonasera,Asia da torrita di siena... siete la mia radio preferita vi ascolto sempre
Ciao Alice da Varese. Sì, mi hanno detto a scuola diverse volte alle scuole medie che non avrei. potuto fare l'università che non ero in grado e non avrei sostenuto. percorso universitario. Io ho sempre detto che nella vita avrei fatto l'architetto e così è stato. Sono riuscita a realizzare il mio piccolo sogno, nonostante per le maestre ero adatta solo ad una scuola professionale. Buona serata.
Guardate ragazzi, a me è capitato sul lavoro, la prima azienda in cui ho lavorato io ero in stage, poi ho fatto un colloquio per cercare di entrare in una posizione e mi ricordo il capo di allora che mi disse che non ero abbastanza cattivo per poter entrare in un'azienda che ci voleva un'aggressività che io non avevo e che il mio carattere troppo docile non mi avrebbe permesso di arrivare da nessuna parte. E ora ho 42 anni e sono a capo di una business unit di 70 persone. I leader gentili.
Ciao Mauro, ciao Chiara. beh in quarta superiore si parlava di fare il militare allora a quei tempi, e il mio professore mi chiese a me dice che tu che vuoi fare? disse ma io almeno il carabiniere, ausiliario fa tu non sei buono per farla il carabiniere. beh, ho fatto il maresciallo per 35 anni.
Sono alto un metro e 69, ho fatto una scuola di cinema e il mio professore mi ha detto tu non potrai mai fare il cameraman perché sei troppo basso. Ho sessantun anni e ci vivo con questo mestiere. Ciao.
Davide
Ciao RDS, il mio professore di latino disse um alla mia mamma, non si preoccupi, diventerà una brava mamma di famiglia. E non riuscirà mai a fare il medico. Io sono pediatra, certo, sono una mamma anche se ci ho messo 10 anni per avere mio figlio. Grazie, ciao.
Ciao RDS e a me alle medie avevano altamente sconsigliato di fare il liceo classico perché dicevano che io non ce l'avrei fatta. Infatti io inizialmente mi sono iscritta al liceo linguistico quando pochi giorni prima invece, um dovevo appunto confermare l'iscrizione, ho cambiato, ho fatto il liceo classico ed è andata molto molto bene. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, Roberto da Piacenza. Ai tempi della terza superiore, la professoressa di italiano, um alla fine di un'interrogazione, Mi disse che doveva parlare coi miei genitori. E informarli che io avrei potuto fare, forse il minatore. Non l'ho ascoltata, sono andato avanti per la mia strada. Sono 23 anni che ho un'azienda mia, e mi sono preso delle belle soddisfazioni. Una di queste soddisfazioni è andare a trovare la professoressa dopo una dozzina d'anni e fargli vedere la mia busta paga. Il mio livello. La mia qualifica, eccetera eccetera eccetera.
Ciao amici di RDS. N- Niente io superiori, liceo classico, professore di storia e filosofia con cui avevamo un amore odio, più odio che amore, al so- solite battute, um che farai, non ce la farai. Poi a distanza di anni, um mi formai come istruttore e insegnante di scuola guida, partì un corso di formazione di sicurezza stradale per le scuole, Mi ritrovai a fare il corso a dei ragazzi liceali, um trovai il professore in classe e dissi professore, prego si accomodi fuori, non è il suo momento, questo è il mio.
A me una mia prof delle scuole superiori mi ha detto che non sarei mai riuscita a fare una cosa, cui ci ci tenevo tanto. E non solo sono riuscita, ma ho fatto anche una conferenza presso la mia vecchia scuola superiore dopo svariati anni, c'era quella mia professoressa che lei ha detto appunto che non sarei mai riuscita a farlo e ha avuto la mia soddisfazione. Grazie, ciao ciao.
Al liceo avevamo una rosa di professori che entravano in classe e passavano l'ottanta percento del loro tempo a buttarci giù e a annientarci. La mia classe è tutta laureata almeno una volta.
Salve RDS sono Dario, chiamo da Palermo, all'età di 13 anni alla, Alla licenza media, la commissione ha scritto, um il raga- l'alunno è idoneo per svolgere, um lavori di tipo professionali, tipo elettricista, idraulico, eccetera. Bene, oggi ho 49 anni, sono un professionista medico, anestesista e dirigente responsabile di unità. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Elisabetta da Lentini provincia di Siracusa. Allora Sì, a me è capitato quando ero quando studiavo gli istituti superiori all'epoca Ragioneria e tutti mi dicevano Io volevo iscrivermi all'università all'IF perché volevo diventare un insegnante di scienze motorie e tutti mi dicevano no. Ma dove vai? Ma tu non sei in grado, non non riuscirai perché devi viaggiare da Lentini a Catania, bla bla bla bla bla bla. Io sono andata come dite voi dritta come un toro e adesso sono un'insegnante. Ciao ciao.
Ciao, sono Ivana da Cagliari, io sono un'infermiera. um quasi 18 anni fa um ho deciso di cambiare posto di lavoro. um Sono andata a fare un colloquio e e sono entrata in questa clinica privata dove attualmente lavoro, um l'unico posto disponibile era in dialisi. Io ho iniziato a fare um l'addestramento perché ci vuole un addestramento. Però poi il mio coordinatore diss- disse che io ho dopo alcuni mesi che io non ero adatta alla dialisi io non mi sono persa d'animo ho vinto la scommessa con me stessa perché io avevo fatto una scommessa con me stessa e dopo 18 anni sono ancora lì e sono fiera di quello che sto facendo, quindi non mi sono abbattuta. Ciao, siete fantastici, buona serata.
Nel 2015 ho deciso di Provare una strada universitaria e dato che questo corso di laurea offriva solo 10 posti per tutta la regione e mio padre diceva non era convinto, diceva dovevano prendere giusto te. Ebbene, hanno preso giusto me e io ora sono laureata, lavoro nel mio ambito e sono felicemente a tempo indeterminato.
Buonasera. Non sono io l'oggetto della discriminazione per qualche sport, ma è stata proprio una, um a Roberta Lanfranchi che si tolse una volta un sassolino dalla scarpa perché il dottore disse alla sua mamma, questa ragazza non potrà mai, forse riuscirà anche a camminare. E invece la nostra Robertina è diventata anche ballerina. Nadia da Roma. Nadadia Rom.
Ciao amici di RDS, il mio primo detrattore è stato mio padre. Da ragazzina giocavo a pallavolo e ai miei tempi non c'era bisogno di essere altissime e mio padre mi troncò subito la carriera dicendo ma dove vai, tanto sei bassa, non potrei mai fare nulla. E non mi fece partecipare più a gare o o competizioni e allenamenti. dove si dovesse comunque pagare qualcosa perché dicevo che erano soldi buttati. Io ho continuato a giocare da ragazzina, ho continuato a giocare da adulta alla Wisp, ma solo per divertimento, perché effettivamente poi non ho fatto nulla. Però se avesse dato un po' di credito a quello che dicevano forse i miei insegnanti, sarei potuto andare avanti, chissà.
Buonasera. Sono una persona che a proposito di attualità, è scappata da una guerra. Quando è arrivata qui ho avuto un pochino di persone che mi hanno messo i bastoni tra le ruote dicendomi che non ce l'avrei mai fatta a a realizzare, um I miei progetti e le mie idee, invece posso dire che ho un bellissimo lavoro, sono una persona indipendente e recentemente sono diventato anche padre. Ciao.
Contro ogni aspettativa, nonostante la fibrosi cistica a mio figlio di 14 anni, è riuscito a diventare agonista di mountain bike nella categoria cross country a livello nazionale.
Allora era il 2021. Subito dopo il Covid e ho iniziato, o a praticare. Attività fitness, culturismo, se proprio lo vogliamo unicamente sì. E tutti mi dicevano ma dove vai, cosa fai? Hai problemi alla schiena, problemi così, hai le leve lunghe, così, e colà, insomma tutti i soliti, um atti di incoraggiamento, al contrario. E e io sono qui ancora oggi, e sto andando proprio in questo istante ad allenarmi. um A Taranto, proprio perché c'ho sempre quella voglia e quel desiderio, um irrefrenabile. Anche a questa età, cioè 56 anni. Ciao.
Ciao Antonio da Catanzaro. A me a quarant'anni, all'età di quarant'anni um mi è venuta la frig idea di andare in bici e uno che già ci andava da tempo mi disse che non era la bici non faceva per me e soprattutto di non di non pensare minimamente a fare le gare. Mi sono allenato, ho iniziato a fare le gare, in Calabria, nella mia categoria, dopo quattro anni di allenamenti ho vinto tutto. Calabra Cup, campionato regionale, campionato provinciale, campionato di cronoscalata, campionato su strada, ho vinto tutto. Io ancora 54 anni vado in bici, il guru, che mi aveva detto che non era cosa per me, invece ha smesso di andare in bici. Ciao.
Attenzione a lanciare nell'aria i vostri slogan perchй vi ascoltano anche gli adolescenti e attraverso le vostre parole i momenti di dubbi potrebbero credere di aver trovato le loro certezze.
Ciao RDS, io sono Emma, ho ventun anni e vengo da Manciano dalla provincia di Grosseto, a me è capitato, durante la mia adolescenza che mi è stato detto più volte che non ero portata per la ginnastica artistica a causa della mia altezza. Io oggi sono un metro e 75, quando facevo ginnastica, ero sui 170 centimetri, riconosco che l'altezza nella ginnastica artistica può essere uno svantaggio. Però non ho mai mollato, cioè ho praticato questo sport fino all'età di 15 anni, poi ho smesso per altri motivi causa Covid. Però molte persone mi hanno detto che non ero a portata perché ero troppo alta, ad esempio per le parallele, avevo cioè ho delle gambe lunghissime, quindi ho sempre riscontrato delle difficoltà. Però mi è sempre piaciuto e mi sono sempre messa alla prova. Ciao, un saluto a tutti i fan di RDS.
Il mio ex marito diceva che senza di lui, non sarei stata capace di fare nulla. sarei andata a vivere sotto un ponte. E invece sono. Lavoro continuativamente. Sono professoressa a scuola. Ho comprato una casetta l'ho ristrutturata. Per fortuna ho incontrato un uomo con la U maiuscola che con fatica mi ha fatto cambiare idea sul genere maschile e abbiamo una bellissima bimba di cinque anni. Sono felice e soddisfatta per fortuna non ho creduto a quello che mi diceva.
Aggiungo um sono Francesco da Noci, provincia di di Bari. um. E niente, ciao ciao.
Ciao Chiara, ciao Mauro. um Io ricordo che quando ho detto al mio ex marito che se continuava così ci saremmo separati, e lui mi ha guardato in faccia con un fare un po' da presa in giro e m'ha detto ma dove vuoi andare che non hai neanche un lavoro? Non avevo un lavoro semplicemente perché ero a casa in mobilità, ma ho sempre lavorato da quando avevo 18 anni. E lì mi è scattato dentro qualcosa e alla fine ci siamo separati, um me ne sono andata di casa all'età di 29 anni, perché mi ero sposata a 23, a 25 ho avuto mia figlia, a 29 anni con una bimba di neanche quattro anni me ne sono andata di casa, mi sono affittata la mia casa, ho trovato lavoro. Ho cresciuto una ragazza stupenda che adesso ha 35 anni e vive la sua vita felice, soddisfatta e sono anch'io soddisfatta della scelta che ho fatto. Non avrei potuto andare avanti in quella situazione, ma diciamo che la svolta me l'ha data proprio questa sua presa in giro, questo modo di fare. um Che mi ha fatto scattare dentro qualcosa e ho pensato dentro di me. Ah sì, non ce la farò, ora ti faccio vedere io. Ciao.
il nostro
La mia professoressa di biologia mi diceva che non mi sarei mai laureata perché l'università non faceva per me. Ebbene, mi sono presa due lauree.
Ragazzi, sono Luca da Parma. Quando andavo alle medie, il mio preside mi disse tu non potrai mai fare l'itis perché in matematica non sei abbastanza bravo. Io ho fatto l'ITIS, sono diplomato e sono perito informatico, sono uscito con 61 centesimi, ma il mio obiettivo l'ho raggiunto. Grazie, siete fantastici, vi seguo sempre.
Ciao, sono Simone da Milano. Io penso che, le persone che si intromettano nella vita altrui facendo delle scelte al posto loro, non siano delle belle persone. um Le più cattive secondo me le ritroviamo a scuola quando un professore limita un alunno dicendogli che non potrà ambire a un posto um universitario, continuare a studiare buttandolo nella scuola professionale, pur di fargli prendere un titolo di studio senza coltivare le passioni dei ragazzi. Grazie. Ciao, buona serata.
Ciao ragazzi, 18 anni fa in piena crisi nel settore automobilistico, mi sono messo in proprio in un- con un'officina, ca- pneumatici e quant'altro. Tutti mi avevan detto in sei mesi fallisci. beh son passati 18 anni e sono qua e vado alla grande. Ciao, mai mai mai mollare, mai.
Ciao RDS sono Claudia e sì, a me è successo alle medie, il professore, il mio professore di italiano delle medie mi disse di, um di non puntare a un liceo perché non non sarebbe stato per me, um di puntare più ad un istituto magari professionale o tecnico e invece io mi sono iscritta ad un liceo, Ho continuato a studiare, sono laureata in lettere, sto prendendo un'altra laurea in scienze della formazione primaria e niente. Ciao ciao.
A me avevan- ciao intanto a me avevano detto che non sarei mai riuscita ad aprire un'attività per conto mio, che non ce l'avrei fatta che non avevo le capacità. Mi è stato detto anche ma chi ti dice che la gente viene da te? Perché la gente deve venire da te? Chi sei tu? e adesso, dopo anni e anni che sono aperta e il lavoro mi va alla stragrande, faccio ti è a tutti quelli che non hanno avuto fiducia in me. E purtroppo tra uno di quelli c'era anche mio marito. Attenzione, quindi un gran ti è anche a lui baci.
Ho fatto danza classica, mi hanno detto che non era il mio futuro perché non riuscivo a tenere la punta, avevano ragione. Ho iniziato poi atletica, ma sono svenuta durante una gara e quindi mi sono ritirata, mi sono data lo skateboard e mi sono rotta tibia e perone, quindi adesso faccio palestra.
La mia prof di matematica al liceo disse a mia madre, tantissimi anni fa, che per la matematica ero proprio negata. um nonostante abbia preso una laurea in tutt'altro settore da oltre, da quasi trent'anni sono accounting manager di una società e ne so più io del commercialista.
Ciaoooo, io e mio padre vi stiamo seguendo da Gravina!!! È possibile sentire la canzone "Alibi" di Tananai? Grazie!!!
Ciao RDS. um mi dissero tantissimi anni fa che non sarei durata in questa azienda um per il mio carattere, diciamo tra virgolette um non bello. um allora c'ho lavorato. otto anni, poi sono andata via io, perché ho avuto il secondo figlio e mi hanno chiamata di nuovo al lavoro dopo 14 anni. e ora sono tre anni che lavoro ancora con loro. Ciao, buona serata.
Ciao RDS qui è come se stesse cadendo il mondo per quanto è brutto il tempo un abbraccio da Messina.
Buonasera a tutti, sono Loredana della provincia di Cosenza e la cosa che mi faceva male quando mio padre mi diceva che io non ce la facevo a farmi una famiglia, io non ero in grado di farmi una famiglia. Io non riuscivo a crescere dei bambini, e mi buttava giù, mi buttava a terra, e oggi, dopo 24 anni c'ho la mia bellissima famiglia con tre bambini. il mio compagno. um dopo 13 anni ci siamo rincontrati e lui ha abbassato la s- la testa ed è stato zitto. Quindi la mia rivincita me la sono presa. Grazie a *** ho la mia famiglia e tre bellissimi bambini. Grazie RDS.
Ho frequentato l'alberghiero, in seconda superiore bisognava scegliere il campo in cui voleva prendere la qualifica, io ho scelto cucina perché molto timida, la professoressa di Italiano disse tu non sei proprio fatta per questa scuola......ora ho 39 anni e faccio la receptionist da piu di 20anni e sono anche ricercata per la mia professionalità...
Alla faccia della prof
È una info che disse lei in TV
Testo non presente per questo brano
Peppe per giocare a l'italiano non è un optional
Sono Marani Fabrizio da Canale Montanana. Vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non Il problema.
L'italiano non è un optional
Mi prenoto
Buongiorno tutti pazzi. Sì, io oggi sono in gita in quel posto dove si timbra il cartellino per entrare.
Devo rettificare perché oltre alle 3ª di Cianciana ci sono pure le terze di Alssendria della Rocca
Ciao amici di RDS anche noi siamo in gita, potete fare un saluto alla prima e seconda di Melia ma soprattutto ad Armando
Buongiorno. Io non ho mai chiesto nulla. Se volete mi fate gli auguri di buon compleanno. Oggi faccio sessantun anni e niente se volete farmi questo regalo. Grazie 1000 Eduardo Piantadosi Montesarchio.
🍀🍀🍀☀️☀️🌈🌎💚🫂🌹🪻🪻
Scusate amici di RDS, voi che se- sempre tutto, ma Ricky Martin, che fine ha fatto?
Ciccio, hai perfettamente ragione, pensa a me che sono fisana ma ho deciso di vivere a Livorno da 20 anni.
Come funziona per la rds bag?
Ma che ne sanno le ragazzine di oggi cos'era Ricky Martin per i nostri ormoni. Buona giornata 😘
L'ho vinta al gioco dell'italiano, ma ho chiuso la chiamata. Me la spedite voi?
Ha fatto bene la Gregoracci, pure io ho fatto così e ho scoperto il tradimento di mia moglie.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania L'ho fatto. Eccome avevo un sesto senso dopo diversi anni che stavamo assieme mentre lui si faceva la doccia a casa mia. Ho sbirciato il suo cellulare e non vi dico che cosa ho trovato delle chat allucinanti e così sono andato in bagno. Ho aperto. La porta del bagno, della doccia e gli ho sferrato un pugno. Ciao a tutti pazzi.
Rossella, quel che è mio è mio, quel che è tuo è mio.
Beh, direi direi che WhatsApp web, a volte. È acceso, è attivo e quindi si guarda. Ciao da Sara da Via.
Ragazzi io una volta l'ho fatta veramente grossa mentre sbirciavo e mi è uscito scritto Vuoi veramente formattare questo telefono e io ho cliccato Sì l'ho cancellato proprio tutto formattato completamente.
Buongiorno RDS a me non mi hanno mai beccato. Però sì, ogni tanto quando vedo e si addormentano sia a mio marito sia mio figlio ogni tanto do una sbirciata in telefono. Non mi posso trattene troppo forte e più forte di me.
beh allora quando si è comportato male, a un certo punto percepisci che qualcosa non va, devi necessariamente trovare delle strade. WhatsApp web è la è la vita perché a meno che lui non si ricordi di scollegare, lui è in una stanza e tu dal suo PC ti guardi tutto praticamente, e lui non pensa neanche che tu hai toccato il suo telefono praticamente.
Comunque la data di nascita non è così sbagliata perché normalmente il blocco non è fatto per i parenti o per la moglie, ma se uno perde il telefono glielo rubano, quindi uno come fa a sapere la propria la data di nascita di quello a cui ha rubato il telefono? Ciao, Flavio da Sassari.
Comunque RDS per il sociale c'è la possibilità di far vedere il gruppo sanguigno anche col telefono bloccato. Si chiamano informazioni di emergenza e si devono configurare una volta e poi, sono disponibili anche col telefono bloccato.
Ciao a tutti. Io per scoprire come accedere ai telefoni di casa, devo chiedere a mio figlio. Ha 10 anni e lui, anche se cambiamo sia io che mia moglie le password, sa entrare in tutti i telefoni. S. Ciao.
Però ragazzi, non è un bel messaggio quello che state passando eh cioè non si fa di guardare degli altri non si fa. Cioè c'è una roba che si chiama privacy e ci sono un sacco di casi in cui questa cosa qua è diventato un abuso psicologico. Quindi togliete questo argomento perché è veramente negativo.
Eh buongiorno ragazzi, eh sì um sbirciare è d'obbligo. Io ho sbruciato tutta la rubrica del telefono del mio ex marito per recuperare il numero di telefono della sua amante. Ho scartato i numeri di cui ero a conoscenza, ho fatto delle telefonate fingendomi di essere un'altra persona, fino a che non ho beccato la tizia.
Buongiorno. Allora io ho sbirciato il telefono dell'ex moroso finché era in doccia perché avevo dei dubbi e infatti poi i miei dubbi erano fondati e finché era in doccia sapevo il codice per sbloccarlo l'ho sbloccato s- ho trovato quel che mi interessava e quando è uscito dalla doccia gli ho sparato davanti alla faccia le immagini e i video incriminati. Ovviamente poi la storia è finita e da allora non sbircerò mai più e non controllerò mai più il cellulare di compagni morosi, eccetera eccetera. Mi è bastata quella volta lì e non lo farò mai più. Ciao.
Io non non è il mio fidanzato, non è il mio marito, anzi, ma con mia figlia per sciare un pochino i messaggini di mia figlia lei ha WhatsApp web. Quindi quando non c'è io mi collego al suo computer e leggo i messaggini di WhatsApp che gli arrivano tramite WhatsApp web.
Io anni fa ho messo sotto controllo il telefono di un mio ex compagno per scoprire un tradimento. E ho ottenuto grandi risultati. Buona giornata.
Buongiorno tutti pazzi. Allora. Io avevo una coppia di amici e siccome lui temeva che lei potesse avere delle relazioni extra, aveva si era installato WhatsApp desktop sul suo PC e quindi il marito controllava e leggeva i messaggi della moglie.
RDS, buongiorno, Marina di Venezia. Allora. Sì, io ho sbirciato e poi ho usato anche tutti i trucchetti su sulle ricerche di Messenger di WhatsApp se tu metti tipo amore, tesoro, teso tutte le paroline che il tuo partner. Che il tuo partner usa normalmente e lì viene fuori di tutto. Poi vai sulla cronologia, sono andata anche sulla cronologia di internet, eccetera eccetera. um Questo si fa delle volte. Io ho controllato anch'io il telefono del mio partner.
um Io non l'ho mai fatto, però me l'hanno fatto, e leggendo un messaggio hanno interpretato male e ho passato dei, Momenti difficili nella mia vita. Tiziana da Genova.
Ciao a tutti pazzi. Io ho escogitato i metodi più bizzarri per poter scoprire che cosa faceva il mio ex fidanzato. Diciamo che vabbè, sbloccare il dito era proprio la base. Però quando poi effettivamente ha iniziato a cancellare tutto lui aveva tutti i dispositivi di una nota marca, quindi collegando il cellulare al computer. Sono riuscita a risalire a un po' di informazioni e scaricando un applicativo che adesso non mi ricordo come si chiama, um sono riuscita a recuperare anche i messaggi cancellati, non vi dico cosa ho trovato.
Buongiorno tutti pazzi. No, io e mio marito sinceramente abbiamo tutti e due i codici del telefono. Cioè ognuno io so il suo lui sa il mio quando capita prendo il suo lui prende il mio, ma tanto per cioè il telefono che è più a portata di mano. E allora uno magari fa um una scrollata su Facebook o Instagram quello dell'altro, ma così tanto vero, oppure è arrivato un messaggio, lo prendo io, lo leggo io piuttosto che lui sul mio, proprio tranquillamente, cioè quando uno non ha niente da nascondere che problema c'è?
Buongiorno tutti pazzi. Sono Silvia da Roma. Allora io sto insieme con il mio con mio marito da trent'anni e ci siamo fidanzati giovanissimi e io ho sempre controllato tutto adesso ogni tanto spesso dai, diciamo spesso quando va in bagno, prendo il cellulare, controllo. Controllo Instagram tutti i suoi contatti se ci sono ragazzette diciamo molto pro- pronunciate nel modo di vestire le cancello, le elimino. Infatti lui tante volte dice Ma come avevo tot amici adesso ce ne ha di meno. Ma sai che sarà successo mai. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno Sono Vincenzo da Cuneo a me quando interessa sapere la sequenza del PIN, quella che si fa che si fa con il dito pulisco il telefono bene bene con un panno umido. Poi quando la persona va a sbloccare il telefono, lascia il segno del del PIN e così si vede tutto.
Buongiorno Io tanti anni fa ho visto una foto su Facebook di una ragazza che conoscevo e ho intravisto la fronte del mio ex l'ho riconosciuta e poi ho insomma indagato con lei. Ho cercato di capire se insomma lei fosse in compagnia di mi ha confermato. Lui mi aveva detto che era a casa a dormire. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, allora il mio ex era così scemo che um non aveva messo la data di nascita, però aveva messo il simbolo che si traccia col dito, ma non voleva che io sbirciassi sul suo telefono, quindi a senso suo le aveva fatto una traccia e impossibile da da ricordare, però io, quando sbloccava il telefono dall'alto diciamo sbirciavo, facevo finta di nulla, ma l'occhiolino io lo buttavo, Poi una volta gliel'ho sbloccato, ho scoperto tantissime cose e lui non si capacitava di com'è che fossi riuscita a sbloccare il suo telefono. Ciao.
Beh, mia moglie una volta ha detto il mio cellulare perché conosce naturalmente il PIN. Però la cosa brutta è che ha preso un messaggio WhatsApp indirizzato a mia mamma se l'è girato sul suo cellulare per non so neanche io il motivo e questo mi ha fatto proprio esplodere.
Ciao, sono Mari, sì, non si fa, non si fa, si fa, come se si deve fare. Io grazie a *** l'ho fatto e mi sono liberata dell'ottavo nano di Biancaneve, ********. um Ho provato, c'ho provato, mentre lui dormiva ho aperto la chat, i messaggi e non ce n'erano uno ma ben tre sospetti senza. Numero senza cioè, nel senso non erano in rubrica. Già prima di farlo sapevo che um magari se fai questa cosa vuol dire che sei arrivata alla fine, è una cosa brutta, non la devi fare, se la fai, è perché manca la fiducia, ma lo sapevo. E e era già finita, era già finita prima che io presi quei messaggi, e me l'hanno confermato e ringrazierò per tutta la vita, col mio momento sono stato di fragilità, di stupidità, ma sono contenta, contentissima di averlo fatto.
Una volta mi и arrivato in sogno il codice del mio compagno,Mentre dormiva l ho inserito e ho visto che mi tradiva . Non so chi dal cielo mi ha aiutata
Buongiorno, un giorno mi sono svegliato mentre mia figlia di 8 anni mi passava il telefono davanti la faccia mentre dormivo x tentare di sbloccarlo!!!
O meglio mi uscì scritto: vuoi “ inizializzare “ questo iPhone? Ed io ; si! Non sapevo cosa volesse dire inizializzare!!!!
😱
Buongiorno pazzi. Mia moglie, durante che dormivo io, prese per sbloccare il telefono. La scusa, ho sentito che è avvenuto un virus per sbloccare per eliminare il virus.
Buongiorno tutti pazzi. Vorrei capire una cosa, ma oggi è la giornata per come spiare il proprio cellulare del proprio partner. Perché ieri ne ha parlato la Pettinelli stamattina è ***. Adesso voi non ci sono più argomenti. Buongiorno a tutti i pazzi. Ciao Rossella sei una gnocca.
Ho rischiato il divorzio
Ciao a tutti pazzi. A me è successo un paio di anni fa um che stavo con il mio ragazzo, avevo dei sospetti che lui mi tradisse, e dentro di me ho pensato l'unico modo per scoprirlo um è quello di guardare nel suo telefono. Durante la nostra vacanza l'ultima, la no- la nostra ultima vacanza um. Lui ha dovuto usare il telefono perché non si ricordava più il PIN, per la carta di credito, io ero vicino a lui e così sono riuscita a scoprire um il PIN del telefono. Durante il viaggio in aereo di ritorno, mentre lui dormiva, io um sono andata a vedere tutti i suoi messaggi nel telefono. e ho scoperto che lui mi tradiva. Quindi alla fine, È stata una cosa fatta a buon fine. Se non me ne pento.
Tanti anni fa controllavo anche io di notte il telefono di mio marito e cancellavo tutti i nomi che non mi convincevano dalla rubrica…spesso poi lo sentivo lamentarsi di non trovare numeri importanti che gli servivano
Buongiorno redazione di RDS vorrei fare uno scherzo telefonico a un mio amico che ha un bar e siccome ha 2 cagnolini le persone sopra del palazzo sopra la sua attività lo incolpano di non raccogliere gli escrementi fatti dai 2 cagnolini ma non è così perché a farlo non sono i suoi cagnolini
Come posso fare?
Grazie
,rosella bona mi piaci
Comunque mi sa che non state bene. Ho letto dei messaggi su RDS in TV che sono pazzeschi, ma la gente non sta bene veramente. Ma che necessità c'è di andare a sbirciare un telefono, ma non lo fate veramente triste, eh?
Beccato chat di
Mio
Marito su watsup perché avevo il suo codice 😊Laura da Roma
Via Luigi Cocchella 15, Livorno
Buongiorno tutti pazzi, il fine giustifica i mezzi. Beccata mia moglie che mi tradiva.
5712r
57124
Per la rds bag
Ma è legale?ma un po di fiducia?
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Io sono sposata con mio marito ha 32 anni, tre figli. Mai controllato il suo telefono, lui non ha mai controllato il mio perché se non c'è fiducia, non c'è storia, secondo me.
Quello è un telefono falso, perché se no a bagno con quale telefono ci va?
Buongiorno a tutti i pazzi, allora Io ero al lontano 2000:15, il mio ex fidanzato che all'epoca era fidanzato, um salì a Milano per lavoro um. E nel giro di qualche mese mi ritrovai con più corna con gesto di lumache. Come scoprì le corna? Beh, semplicissimo il pi- al primo momento che è entrato in casa il suo iPhone si è sincronizzato con il Mac. Io ero seduta sul letto per fargli una sorpresa e ho visto foto che non erano mai arrivate a me.
ma tutti sti qua che controllano i cellulari, ma son fuori di testa, ma sono impazziti.
No vabbè, ma questa che insieme da trent'anni, scusate, buongiorno, non si può sentire, questo è possesso della è sequestro di persona, cioè ma ragazzi ma mollatevi, mollatevi se non vi fidate, mollatevi.
Gabrini Lorenzo
Buongiorno, sono Maria da Verona, e io quando avevo già deciso di separarmi, non perché avessi un altro uomo, ma perché non volevo più, um stare con lui e le avevo comunicato, e ho scoperto poi alla fine, perché ho beccato sul PC, um quasi per caso, sul suo PC, um che aveva scaricato un programma. e lui del suo PC riusciva a leggere tutti i miei messaggi WhatsApp, tutte le mie email, quelle di di di Gmail, del telefono, e tutti i messaggi normali. Non ha trovato niente perché io non avevo nessuno, però questa cosa mi ha dato un fastidio. E non l'ho neanche denunciato per evitare guerre inutili.
Buongiorno a tutti pazzi Alfred Fresinone. Una volta mio suocero è caduto stava in coma e lui aveva lo sblocco del telefono con il l'impronta digitale e arrivavano messaggi di lavoro di gente che insomma chiedeva informazioni e abbiamo chiesto al medico che faceva ce lo faceva sbloccare e ci ha guardato con una faccia come dite voi siete fatti. Poi per fortuna tutto bene, è uscito dal coma. E niente, tutto qua.
Confermo il penale
Violazione della privacy
Ciao RDS da Padova vi ascolto sempre 🔝😄
Buongiorno a tutti pazzi. Io l'unica volta e giuro l'unica volta perché non è mia abitudine che ho controllato il cellulare al mio ormai ex compagno e ho scoperto i tradimenti e l'ho controllato proprio perché avevo dei sospetti. Tra l'altro avevo il suo codice perché il rapporto era iniziato nella trasparenza, ma dopo un paio d'anni ho notato che avevo un rapporto totalmente diverso col telefono. Quindi da lì ho iniziato a insospettirmi. la notte quando dormivo, prendevo il cellulare, inserivo il codice e andavo a controllare tutta la cronologia dei messaggi, Instagram, WhatsApp e tutto il resto, ma credo che comunque lui, um volesse essere scoperto.
Buongiorno RDS, sono Francesco, no, io con mia moglie da quand'è che siamo sposati, quindi dalla bellezza di 13 anni non ab- +7 di fidanzamento, non abbiamo mai controllato il telefono l'uno dell'altro o dell'altra. Che secondo noi comunque il rispetto reciproco sa è anche quello là non controllare i messaggi e andare sulla fiducia, ovviamente. Che dopo che tu controlli un telefono e scopri quello che scopri cosa succede? Non ti fidi della persona, quindi se non ti fidi della persona perché ci devi stare? Quindi noi fino ad ora è andata così, e siamo contenti. Un abbraccio, ciao ciao.
Ammazza che sfiga oh.
Io quando uscivo con quello che oggi è mio marito , la ragazza che frequentava aveva trovato tutti nostri sms su iPad e qnd si è letta tutto!😅
Quale l'ho sbloccato il telefono.
Che tristezza 😭 tutte queste persone che controllano i propri partners. Tutti senza fiducia o con poca stima di sé stessi . Ciao
mi chiamo Enrico
Ma dai!!! Nn si può controllare il Cell al proprio compagno o viceversa, è controllare la sua vita! Se uno vuole tradire fa' cmq! Saluti da Sassari
Mio marito clicca su svuota chat e elimina chat quindi controllare non serve a nulla
Ciaoooo
12 anni insieme mai guardato il cellulare e privato raga
Ciao tutti pazzi 😘😘😘 buongiorno!!!Quelli che dicono è violazione di privacy, non ti fidi,come ti permetti , e il codice e l'impronta e l'iride ,e razzi mazzi È SOLO PERCHÉ HANNO DA NASCONDERE . PUNTO . Ciao ciao Nancy 73
Buongiorno! X Claudio 🤪 da Beatrice Como
Nel cavaluccio marino, quello che partorisce è il maschio non la femmina, finalmente una generazione perbene.
Pensa che sotto i battagli c'era scritto consegna a domicilio da Genova e il numero di telefono per gli squaletti.
Per favore, fatemi sapere se mi arriva. Posso anche parlare al telefono se c'è bisogno
Elena
Voglio giocare a 3 parole
Marco da Roma
Buongiorno, voglio giocare, dammi tre parole.
Vorrei giocare, Michele da Cecina
Emanuela da Piano
Se ti prendono i 5 secondi
Emanuela da Piano
Ciao
Emanuela da Piano
Sono Daniela da Paola
Pensa in fretta e canta
Emanuela da Piano
Giusy da Napoli per il gioco 3 secondi
Emanuela da Piano
Buongiorno vorrei giocare a solo TRE PAROLE
AGOSTINO ISERNIA
Voglio giocare
Emanuela **********
Con tutti pazzi
Ciao , una curiosità..... Perché le pubblicità le fanno solo Rossella e Ciccio?? A Baz non piace?
Ho sempre pensato potesse essere una bella sfida per me
😍 Daniele da Milano
Buongiorno e buon martedì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Dai ragazzi, l'ha detta sul gong, dategliela poverina, ma dai.
Era valida la risposta
Ciccio! Porta Rossella e Baz alla Targa Cecina!
Buongiorno Ciccio, visto che Rossella Brescia oggi ha um ha preso questo argomento, io è mezz'ora che ho davanti questo furgoncino delle imprese funebri. Faglielo vedere, magari che ne so, è ancora più felice, la giornata gli va ancora meglio. Siete forti ragazzi.
Brava Rossella👩❤️👨
👫👩❤️💋👨🌈🎡🎢🎊
Bella Rossella👯♀️💃🏻
Buongiornoooooo ♥️
🤣👫🌲🌳🍽️🍻🍕
Aiutoooo ooo😅
Dottoressaaaaaaaa
😅😅😅😅
🧘🏻♀️🏄♀️🛶⛱️🏖️👫
Siete troppo forti
🐕🦺👮🏻
🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella superlativa
👮🏻🫂
Un sacco Belliiiii♥️😅
Saluti da 10 motociclisti Pugliesi da Praia Sannita sorgente acqua LETE
Che c'è? Che c'è? Oh Friscia, ma che c'è?
Anna e Sergio due super radioconduttori Sergio e Anna li ascolti su Erdi è se- è sempre così sarà per Anna e Sergio sempre sempre così sarà per Sergio e Anna.
Cara pettineli ho 69 anni grazie che metti ogni mattina devid lo adoro lo porterei a casa come un bambolotto che dici,buona giornata mara😘
E i gatti dove li mettiamo....non fatto altro che dormire,dormire 😻 Lorena da Vittoria
Salire in macchina e cominciare la giornata con Achille Lauro e la sua canzone che mi emoziona tantissimo è il massimo.
E dire che ho un'età
Grazie ragazzi❤️
Ma che per caso non sarà conseguenza delle dichiarazioni di condanna della Spagna contro Israele? 🕵️♂️
Ciao, buongiorno, sono Nicola da San Sebastiano da Po. um Visto che dicevate che la Spagna, poverini, sono senza internet e linea fissa. Noi a San Sebastiano da Po siamo un mese senza linea fissa dal 17/04, 16 17/04 che c'è stato l'alluvione. Buona giornata a tutti.
Ciao Anna ciao Sergio, io affronterò l’esame di Stato per la prima volta a 51 anni
Frequento il serale tecnico meccatronica
Arry
Buongiorno RDS Ciao sono Michele e chiamo da San Giuliano in provincia di Campobasso. Io seguo tanto la trasmissione di Roberta Lanfranchi e Guerini su RDS il pomeriggio dalle tre alle sette e niente. Volevo dire se potevate mandarmi i gadget di RDS perché io sono vostro fan da tantissimi anni e anche mia figlia è innamorata di voi G grande radio la vi ascolto sempre. Ciao.
Nello scrutinio finale, TUTTI i voti sono voti di Cinsiglio
Fulvia Coatti
Anna e Sergio, io non ho paura di volare, ho paura di cadere.
Sergio, e si stanno male tutti e due i piloti e c'era una canzone degli 883, te la ricordi?
A me avevano chiamato con il numero della mia banca per una truffa 🤦♂️ciao Adriano
Ciao Vernia. Bene, senti, in attesa di vederci venerdì a teatro, non è che Manfredi ha seguito le tue indicazioni, e ha assunto la manager di Holly, così in un attimo, forse ci salviamo anche.
A RDS, stavo ascoltando a te di Jovanotti e come ti cozetto parto a ridere perché penso alla parodia di Sergio.
Io sono Salvo da Caltanissetta, ciao.
Chiedo questa canzone dí Coma Cose Cuoricini firmato Alberto James Margoni *****************************************************************
Iscritto al registro delle opposizioni e ricevo almeno 10 telefonate indesiderate da pseudo call center
Cosa va Fatto per limitare???
Scusate, come si chiama l'app per non farsi più chiamare dalle telefonate roaming o spam?
Grazieeeee❤️
Buongiorno, vi ascolto sempre, sono Mara. Ma voi avete idea di quante persone lavorano dietro i call center, anche gente che ha famiglia? Ci state distruggendo praticamente.
Sì, sono Ibiza, sono Letizia, e qui ho conosciuto un ragazzo, un tassista, che parla perfettamente l'italiano grazie a voi. Qui c'è RDS, sempre.
Ciao ragazzi. Io solitamente rispondo perché non si sa mai. Però non parlo, metto in viva voce e loro non sentono nulla, quindi poi mettono giù oppure come Petra. Se non riesco a prendere la telefonata, poi richiamo e dicono che il numero non è raggiungibile o proprio non è connesso. Io ho questa tecnica ciao ciao.
Stessa tecnica di Pedra!!! Ho più di mille numeri bloccati! Antonio da Pineto (Teramo)
Petra io faccio come te prendo e blocco
Buongiorno RDS, io rispondo sempre a qualsiasi chiamata anche i numeri che non ho. Però rimango in silenzio, se entro uno o due secondi, non risponde riattacca da solo, quindi è un numero fake
allora il mio compagno ha una tecnica molto efficace. Quando risponde e non è la solita voce registrata, fa il pappagallo, ripete tutto ciò che dice um questa che chiama. Mi dispiace per loro, ma potevano scegli su un altro lavoro.
Io ho una tecnica che praticamente um lascio squillare, appena è finito di squillare richiamo, e solitamente dice che il numero è es- inesistente. Ciao a tutti.
Io ho scaricato un'applicazione che si chiama Sink me e che mi dice intanto chi mi sta chiamando per cui se sono anche persone comunque perché comunque è una mia attività, persone che potrebbero essere dei clienti per cognomi che conosco, eccetera. Rispondo altrimenti alcune volte mi dà nome e cognome e sono comunque dei call center. Oppure mi scrive direttamente che è un numero segnalato e mi oppure mi scrive spam. Quindi è un'ottima applicazione si chiama Sinc mi.
Il sistema funziona così, quando ti arriva la telefonata dallo spammer. Ti mettono una canzoncina che fa lo spfin di qua, spufin di là la la la la la la la.
Buongiorno RTS. Io c'ho uso la tecnica quando mi vogliono far cambiare l'operatore o la fibra ottica, fibra di tutti i tipi, gli dico sempre che sono in un ospizio dove c'ho tutto. Ciao.
Ciao ragazzi. Anch'io sono *** Petra e non rispondo, poi richiamo e se vedo che il numero è inesistente tac blocco a manetta è un continuo a bloccare perché continuano a chiamare.
Ciao Elena da Monterotondo Io cosa faccio? Io mando come squilla il telefono. Mando quel messaggino mandami un messaggio e tanto puntualmente non lo mandano e a quel punto blocco, quindi neanche rispondo.
Io rispondo a tutti gli spam e poi li mando a quel paese del mio dialetto siciliano.
Ciao sono Valentina, allora anch'io um richiamavo e poi bloccavo eventualmente il numero. Adesso invece siccome è capitato che mi avessero chiamato da altri numeri, magari i miei figli o il mio compagno, eccetera. Rispondo e sto zitta in base a quello che dicono dall'altra parte o se parte la vocina automatica, poi blocco il numero comunque anch'io alla fine blocco quasi tutti perché facendo così li scopri e poi ti richiamano con un altro numero e riblocco ciao.
Faccio assolutamente come fa Petra, io attacco, richiamo e giustamente ti dice non è raggiungibile e quindi sono dei call center e blocco e segnalo come spam. se se se richiami e loro rispondono vuol dire che magari è un cliente o qualcuno che ti aveva chiamato, sennò non possono rispondere. Brava Petra.
Allora. Io ho usato un sistema che sta funzionando molto bene. Ho scaricato una parte del filmato Mamma ho perso l'aereo dove iniziano a parlare dicendo chi è bussando la porta e poi tutto il resto e sta funzionando alla grande Alfonso da Roma.
Pina da Genova Ciao io blocco tutti i numeri che non ho in rubrica assolutamente a prescindere qualsiasi numero che io non ho in rubrica lo blocco. Poi se qualcuno che mi cerca per delle cose, mi manderà un messaggio che sia normale che sia di WhatsApp e mi dirà sono notizie e calo, altrimenti qualsiasi numero lo blocco perché i siti che ti offrono varie offerte le truffe e il resto che non non si capisce è diventata una cosa improponibile rispondere ai numeri me ne arrivano tipo 30 telefonate al giorno e continuo a bloccare. Non so quanti numeri ho bloccati sulla sul mio telefono 2300. Ciao. Buongiorno.
Ciao ragazzi. Buon pomeriggio in merito alle chiamate dai call center. Pensate a me che lavoro per un'azienda che deve pianificare dei sopralluoghi quotidianamente e quindi mi ritrovo a chiamare insistentemente i clienti. Nel frattempo vi è arrivata una chiamata, pensate voi. Devo farmi capire, devo um mandare un messaggio, poi lo scrivo su WhatsApp, salvare il contatto, quindi non è semplice.
Sono Angelo da Catania io ad esempio i numeri sconosciuti ce li ho silenziati. Suona
Buongiorno. Sono Graziano da Lecce e ho appena sentito il fatto dei numeri spam. Io ho notato una cosa praticamente se fai continuare la conversazione dei numeri bot, non dei call center e ad un m- un certo momento ti dice premi nove se vuoi disdire la um L'abbona- tipo l'abbonamento che ti chiamano continuamente, um infatti mi stanno chiamando sempre meno meno call center. Ciao.
io rispondo e metto subito in viva voce, buttano giù immediatamente, poi blocco tutti come Petra! un bacio da Paola da Genova
Ciao Simone da Genova e anch'io faccio me Petra, blocco qualsiasi numero che che non conosco, e provo a raccontarvi questa quando c'era ancora Mediaset che chiamava per gli abbonamenti televi- televisivi mi che mi chiamava almeno, due o tre volte a settimana e a un certo mo- a un certo momento ho ho operatori diversi ovviamente, a un certo momento ho fatto finta di essere mio fratello dicendo che sono morto, e non mi hanno più non mi hanno più richiamato. Quando racconto questa cosa, la gente ride ride sempre. Ciao.
Buongiorno Petra Buongiorno Giovanni. Io faccio come Petra non rispondo, poi richiamo e se è un numero che mi dice inesistente lo blocco. È ovvio che ne hanno 3000. Se invece riesco a rispondere perché non sto lavorando, non dico pronto. Accetto solo la chiamata. Se è un disco cade la linea e lo blocco. Se invece parte una voce che riconosco essere già quella di un call center, comunque attacco e la blocco. Sono iscritta anche al registro delle chiamate, ma non serve a nulla.
Attenti a non rispondere e poi richiamare perché c’è una truffa che nel momento in cui richiami, tu senti il telefono che squilla mentre non sai di essere collegata ad un numero a pagamento che ti sta prosciugando il credito
Ciao ragazzi la mia tecnica per i numeri che non conosco è questa: lo lascio squillare, quando ha finito salvo il numero e guardo su Whatsapp se il numero corrisponde a qualche contatto, se non ha whatsapp controllo il numero anche online e poi lo blocco. 👍🏻
Buongiorno sono Sonia, è molto semplice sapere se ti sta chiamando un call center, basta andare nelle impostazioni delle chiamate e abilita ID CHIAMATE E PROTEZIONE SPAM, così ogni volta che arriva una chiamata da call center compare la scritta SOSPETTO SPAM ed eviti di rispondere alla chiamata!
La mia tecnica è quando mi chiamano e dicono il mio nome, io rispondo. Guardi il maresciallo è fuori di pattuglia, se mi lascia il numero e o cosa vuole la faccio richiamare quando rientra. Sicuramente non chiamarlo più.
Telefonate SPAM chiedo messaggio poi nel caso chiedo a Google il numero
Neanche suona
Allora. Io uso il metodo Petra. Blocco, blocco, blocco. Ciao, Caterina.
Ciao ragazzi, dovete bloccare le chiamate dai numeri sconosciuti dalle impostazioni del telefono così quando ti chiamano ti arriva solo una notifica. Controlli su Internet il numero che ti ha chiamato se è nelle liste di pubblicità aggressive visite invitati una chiamata oppure se non c’è nella lista riprovate a chiamarlo voi e magari qualcuno che mi conosce.
Buongiorno, mi chiamo Sasha, sono di Prato. um Anch'io grosso modo faccio come Petra o sennò, spesso i numeri si riconoscono perché hanno molti doppi nel numero. E comunque piccolo appunto, tutto questo ambaradan va a minare il mio lavoro e di tanti come me, ovvero il corriere che quando vi chiamiamo per consegnarvi i pacchi, Puntualmente non ci rispondete e spesso non riusciamo a fare la consegna, quindi urge un sistema per tutelare voi noi, come utenti telefonici, ma anche noi come lavoratori che abbiamo bisogno di chiamarvi.
Ciao ragazzi, sono Matilde e vi parlo da Messina. Allora il mio sistema infallibile è comunicare quando mi chiamano che io ho ho un broker che gestisce le mie utenze che poi è la realtà eh cioè io ho davvero un broker che gestisce le mie utenze e al quale mi affido in piena fiducia e devo dire che la maggioranza delle telefonate si chiudono immediatamente con Proprio mettendo giù il telefono loro non mi salutano neanche altri ma son davvero pochissimi, si arrabbiano pochissime, anzi perché sono di più le donne, si arrabbiano dicendomi che ah ma lei quindi non gestisce le sue utenze le- lei sta pagando tanto, si sta facendo fregare. Vabbè io a quel punto, Giustamente dico guardi, è un problema mio e punto e basta e devo dire che ho abbassato notevolmente il numero delle telefonate antipatiche, fastidiose. Un abbraccio a tutti, ciao.
Salve, sono Franco da Sulmona, io li prendo in giro i call center, soprattutto quelli che parlano di luce e gas, occupandomi della stessa materia, so benissimo cosa rispondere. Una volta una un'operatrice, mi ha chiesto se sapevo che la um l'energia elettrica, um del, um Lo producevano direttamente nel mio paese. E io gli ho detto lo so lo so, anzi ci lavoro, hanno messo in piazza 200 biciclette con delle Dinamo e facciamo turni da quattro ore a pedalare. Dico talmente delle stupidaggini atroci che poi chiudono loro.
Buongiorno. Buongiorno, Edi. Io vorrei soltanto sottolineare che a non rispondere a numeri sconosciuti, a volte si può anche perdere qualche occasione, perché io sono la responsabile di una società e noi ci occupiamo di ricerca di eredi, quindi genealogia, ma nell'ambito delle Edità e ci capita quindi di contattare persone che non conoscono il nostro numero e se non ci rispondono rischiano di perdere delle eredità positive. Quindi ogni tanto rispondete anche a dei numeri sconosciuti, perché può portare qualche buona notizia. Eleonora da Arenzano, provincia di Genova.
Ciao da Rossano da Pescara. In caso di chiamate in arrivo da numeri che non conosco, non rispondo alla chiamata e richiamo subito dopo. Nel 99% delle volte si tratta di un call center che puntualmente blocco e segnalo.
Ciao Pegio: io uso due sistemi a seconda che si tratti di un numero di cellulare o fisso: nel primo caso rispondo con "Manda un messaggio" che è presente tra le opzioni di risposta del mio Android: in casi di SMAP il messaggio non viene neanche consegnato. Nel secondo lascio squillare e richiamo: se spam il numero risulta "not found". Siete TOP.Saluti.
Attenzione! Non bisogna mai richiamare. A me hanno detto così Matteo Ra.
Ciao se mi arrivano telefonate da nr sconosciuti? Mando messaggio : chi sei? Semplice ...buona giornata raga da Silvio
Io a volte dico che è deceduto 🫣 e siamo in lutto 🫣 baci Cristina Pordenone
Mio papà diceva "mi dispiace, i genitori non sono a casa"...😂
Quando chiamano me, rispondo sempre. Mi dispiace ho il suo telefono ma è morta la settimana scorsa. Mi fanno le condoglianze per me stessa e chiudono chiedendo scusa.
La mia tecnica invece è dire che il titolare del contratto per il quale mi stanno chiamando le dico che è il mio ex marito. Ci stiamo separando e quindi non ne voglio assolutamente sapere di nulla di nessuno del. Tipo di utenza che possa riguardare lui. Allora dall'altra parte mi dicono no ma lei signora no, guardi, io non esiste proprio in questo momento non ho interesse, ma proprio con una voce risoluta che buttano giù intimoriti.
Massimo da Matera, la mia tecnica è molto semplice. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi e chiudo.
Grazia
Buongiorno Giovanni, buongiorno a Petra, bravissimi comunque complimenti. Ma io faccio il corriere su una zona di Isernia e coi miei colleghi ci siamo messi un po' d'accordo. Quando non ci rispondono la merce la riportiamo indietro e poi dopo una settimana arriva, però stanno una settimana senza merce, si arrangiano. Ciao ragazzi.
C'è RDS. Io invece rispondo non dico mai sì, non dico mai chi sono. Se mi chiedono come ti chiami, non rispondo mai. Sì, dico chi parla? Chi parla? Chi parla così poi si stufano. Invece mio marito fa finta di parlare l'arabo. Ciao a tutti. Buona giornata.
Eleonora, chiamami, chiamami, io rispondo a tutti, ti prego, chiamami, dimmi che c'è una grossa eredità per favore, io rispondo a tutto a tutti, tutti i numeri.
Ciao sono Mirco da Pescara, io invece ho bloccato tutti i numeri non registrati in rubrica. Quindi chi chiama um gli caderà la chiamata, a me arriva la notifica, dopodiché il numero faccio la ricerca su Google per vedere se è un call center.
di non dire ******* diteglielo se c'è erede mandi messaggi pure
Eleonora, ciao, sono Salvatore da Maranello, io l'unica eredità che posso ricevere solo secondo me non sono neanche le mutande di mia nonna.
Mio suocero dice sempre che è su una scala di 7 metri
Io gli dico che sono l'avvocato e che il mio cliente che sarebbe il titolare del numero è stato appena arrestato.
Ciao ragazzi, allora i miei metodi sono 2, il primo è reale, cioè dire che non abito più nella casa dove mi continuano a tempestare di telefonate per utenze di luce, gas e qualsivoglia cosa. um la seconda invece è un pochino più da attore, nel senso che iniz- par- par- così in modo che, pro- pronto? Pronto? Pronto? Scusate, pronto? E poi riaggancio.
Ciao Claudio da Cuneo, io invece quando mi chiamano i numeri, specialmente quelli della luce, dei telefoni, io dico che sono contento di stare dove sono, che mi piace pagare tanti soldi, vedi che non ti richiamano più.
Buongiorno, io faccio come Petra. Non rispondo i numeri sconosciuti. Poi li vado a richiamare e risulto occupato e capisco che il call center e lo blocco. Grazie. Buona giornata.
un'azienda e quando chiamano sul cellulare o sul fisso che cercano il titolare, dico che il titolare non c'è e quando mi chiedono quando lo possono trovare gli dico se fra la settimana prossima o martedì, mercoledì poi metto giù e blocco il numero. Sandra da Voltego.
A proposito di separazioni, sono un tecnico dell'acquedotto e una volta andai, a casa di una signora che si stava separando dal marito e doveva firmare e subentrare sul contratto, e sono rimasto colpito dalla figlia, che era una bambina di sette otto anni che gli gli gli gli gli chiese alla madre, mamma, ma com'è che tu metti sempre un sacco di firme? Ciao RDS.
E RDS. um Io uso un altro metodo, lascio squillare il telefono e il numero che non conosco. Quando smette di squillare provo a richiamare e siccome sono numeri che possono soltanto chiamare loro e non ricevere, mi dice l'utente non è abilitato alla telefonata e quindi blocco il numero. Ciao.
Dall'altra parte il call center dice sì, salve, vediamo che lei spende troppo di elettricità e io rispondo, no io vivo in montagna, io non c'ho, non c'ho il pan- non c'ho l'elettrico, non c'ho niente. Ciao.
Ciao sono Elvira da Roma. Io per i call center dico sempre che l'intestatario è il proprietario di casa. Io sono in affitto e quindi non posso fare nul- nessun cambio e questo funziona e mi riattaccano non mi dicono nulla. A volte mi chiedono il numero, ma io non lo posso dare ovviamente.
Ciao. Io dico che sono collegato al contatore del vicino.😂😂
Volevo mandare questo messaggio per i peggio. Allora io penso che chi lavora nel call center e chiama per delle offerte promo- promozionali sia il peggio lavoro al mondo. Perché io personalmente li mando a quel paese e riattacco rispondo sempre perché Ho sempre paura che mi chiamano da scuola delle mie figlie o per qualsiasi cosa di urgente. E quando sente senta lei, signora, cioè, mi viene proprio da dal cuore di mandarli a quel paese. Però mi dispiace perché dall'altra parte deve fare questo lavoro. Cambiate lavoro.
Giuseppe da Menfi
Allora io nonostante sono vecchietta ho voce bambina e quando chiamano rispondo mamma e papà non ci sono vaff…
Ciao Sono Chiara Chiamo da Vercelli. Allora. Io rispondo sempre perché, come dicevano nella telefonata precedente, non si può mai sapere. Però come partono con la proposta io blocco già subito e dico No, grazie. Non sono interessata perché non ho soldi da spendere. Assolutamente non ho soldi da spendere a meno che non vogliate farmi una proposta. A titolo gratuito gratuitamente. Allora ne possiamo parlare e dall'altra parte dicono subito. No, non è possibile. E allora io dico saluto e dico Allora nulla. Grazie 1000 e buona giornata e me la cavo sempre in questo modo.
Ciao ragazzi, io uso la scusa che ho ricevuto una grossa eredità e mi trasferirò all’estero a spendere tutti i soldi, se si tratta di chiamate per gestori di luce e gas. Invece per quelli che mi propongono investimenti gli dico che sono povera.😂😂😂
Ciao da Monica 😘
ma ditegli a quella povera speaker che sta vicino a questo sfigato, ma che, ma che tutte queste puntualizzazioni non analizza non analizza, ma stai un po' zitto e non fare critiche. Questa povera donna perché è troppa educata, sennò ti vai a sputarti in un occhio. Ma che cosa io ero, mamma mia, quella sera era mia sorella ma me l'avrei mangiato a a questo tizio. Anna se non c'ha fatto tutta la scuola dello sher. Ma fate Forza RDS, cacciata a Kiss, questo è un luogo eroico.
Ah giova, ma perché non rispondi su Instagram? Ti avevo scritto dopo lo spettacolo a Bologna (mi avevi coinvolta nel pubblico!) e questo weekend perché ero anche io all’Argentario 😭
Ciao ragazzi, buongiorno, ma non ci credo che nessuno non si sia mai, um fatto passare per il maggiordomo, il badante. Io lo faccio sempre, sempre e funziona. Ciao Federico da Pesaro.
Buongiorno Petra e Giovanni.
Il punto è che chiamano fino a 20 volte al giorno!!!
Ma soprattutto appena rispondi , non tutti, ti dicono che il tuo contratto è andato a buon fine...è basta con le fregature.
Buona giornata.
Silvana dalla provincia di Cuneo.
Petra, se fai il balletto di Chicken banana, ti prometto che chiamo tutti i miei cugini e dico a tutti di mettere un like, beh saremmo almeno una trentina, D, ciao.
Grazie a voi ho messo in imbarazzo le mie tre figlie, ho urlato nothing as mother, in maniera a palla, a palla in macchina e loro che si stavano vergognando. Momenti da brivido, grazie.
Ciao Petra, ciao Giovanni. Una delle mie cover preferite in italiano è è se *** fosse uno di noi del grande Eugenio Finardi che ha tradotto la canzone inglese One of Us di Joh Osborne. Ciao un bacione grande.
Buongiorno ragazzi!! Anche i nomi stranieri in italiano fanno ridere🤣🤣
Ciao Nicola Michele, le proposte di Switcho sono pronte! Assicurati il risparmio entro le prossime 24 ore: vai alle offerte https://swi.tc/u64dpbhcv6og6pnqz
Scusate, avete dimenticato Nino D'Angelo, con Jesu Cri-, la cover di Let It Be dei Beatles, andate ad ascoltarla.
Mi fai una fanta di brigandoni, it's final count down.
Giovanni della canzone Stringers in the Night, c'è la versione genovese, String ferro senza fame. Saluti a tutti da Rio, ciao da Francesco e Stefania.
Ciao ragazzi. Comunque i veri fan di Vasco lo sanno da dove vengono le canzoni.
E caso al contrario Killing me softly da un capolavoro di Mina……..Gaia 👋
Ciao potete spiegare per favore la cover di Vasco Rossi da chi l'ha copiata non ho capito bene?
Bello Janik albanese, non male.
Sbsghd
Ma ragazzi questa è magia pura, un vero capolavoro, e adesso tutti in piedi sul divano, ma tutti, con le mani in piedi ragazzi, Robert Miles, children.
La musica migliori degli anni 80, che sballo in quelle discoteche. Buongiorno da Maurizio.
La pasta al conclave è la papasta
Il secondo giù al Vaticano è la cotoletta impappata.
Le trapardelle al sugo si fanno con la trapassata? Davide
La mia non è una chicca ma volevo ringraziare Don Gigione per aver presieduto la Prima Comunione di mio figlio
Grazie 🙏🏻
Ma per 9000 € al mese cosa gliela fai in volo la manutenzione?
Chichiri chicca fi fantasiaaa!!!
Se potete parlarne...diffondere...grazie
Io vorrei la RDS bag ma non potrei andare a vedere il grande Vernia. Ok se non me la date Piacenza
Ciao
Io preferisco uno spaghetto alla chitarra aglio OLLY e peperoncino
Se avete bisogno di un Cloud vi consiglio DUNCAN MC'CLOUD ...
Roba da perdere la testa
Michele da Besate
9000 € al mese per la manutenzione degli aerei. No, scusate, io ne guadagno 10000, per mandare messaggi di apprezzamento al peggio più peggio. A proposito giovane, non mi hai fatto il bonifico l'altra volta. Ti rimando l'IBAN in privato, okay?
🪬🧿🎮🪩🎰🖼🎨🧶🃏🀄🧸🔮🪄🪆
Visto che è la giornata delle api....ecco le nostre piccoline. Ciao mitici. Augurissimi a mio marito Benito
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZJ
Giovanni numero uno🤣🤣🤣
Per me DiCaprio doveva cantare Titanic di De Gregori
**************************
Jerry Calá canterebbe "ciao mamma"
LE TRAPPARDELLE AL BUGO
Sono Marianna da Bologna….PS: Complimenti per la trasmissione!
Ne so qualcosa ma a 51 anni la farò io 😁😁🤣🤣🤣
Arry
beh M Cir Chiribir Kodak è stata fantastica. Ciao Barbara d'Ostia.
Ti saluto Neno.
potete mettere per favore “LEI” di Marracash
Ciao Robertina, se non hai ancora preso il caffè ce lo andiamo a prendere insieme perché io mi sto addormentando e anch'io sto cominciando in questo momento da lavorare.
Ciao ragazzi, ma quale maltempo, qua in Sicilia ci sono già 30 gradi.
Giorgia da piazza armerina
Buon pomeriggio, ciao Roberta Claudio.
Sentendo "Anna Montata" ho avuto lo stesso pensiero di Claudio🤣
Comunque il real di maschio di Annalisa fatto dalla Lanfranchi ha vinto tutto quello che si può vincere.Roby sei PAZZESCAAAAAAAA
Ciao rds
Grazie per la compagnia 💜💜
Sud Corea!
Io nn chiederei se è sposata o fidanzata!! Nn mi interessa e nn sn geloso..
La cosa che non vorrei mai sentire è. Lasceresti tua moglie o lasci tua moglie? Quella proprio mi infastidisce tantissimo.
CDS. Una delle domande um qua alla quale mi è mi è capitata spesso e volentieri è al primo appuntamento. Ma di che segno zodiacale 6? ecco Che è una cosa che non sopporto, perché già dall'altra parte cominciano a partire gli schemi mentali, ah allora non potremmo mai andare d'accordo perché io sono del Toro, sono dello scorpione, quindi è proprio una domanda che non ho mai mai sopportato. Mai. Ciao.
Beh. La domanda scomoda al primo appuntamento potrebbe essere quale posizione ti piace di più mentre fai l'amore? Bah, scusami tanto.
Sentirsi dire al secondo appuntamento se alla mia età, all'epoca avevo 55 anni avevo ancora voglia di fare sesso
Buongiorno RDS, ma queste sono domande che non si fanno, non solo non al primo appuntamento, ma non si fanno quasi mai insomma, cioè si chiede all'inizio al limite che lavoro fai? Che musica ascolti, cosa ti piace mangiare? Ti piace il mare o la montagna, cose di questo tipo, che libri leggi, che film ti piacciono? Ma quanto guadagni, chi era il tuo ex, la tua ex, eccetera eccetera, a me sembrano proprio fuori luogo da da da da eliminare subito quella quella compagnia. Immediatamente, Antonio da Roma.
Ma tu le mutande, alla notte, te le tieni su?
Buongiorno Claudio Roberta. A me al primo appuntamento, anzi forse i primi 10 minuti di appuntamento, um ho ricevuto la domanda. Mi piacerebbe avere dei figli con te. Niente, um mi sono fatta riaccompagnare a casa.
La domanda peggiore che mi è capitato di sentirmi fare un primo appuntamento per me è di che segno 6? ecco Qui a questo punto ho già capito che non ce n'è. Saluti Claudio da Milano.
Mi è stato chiesto: "ma tu..quanto versi di INPS all'anno? " GIURO!E io ho pure risposto
Domanda da non fare assolutamente al primo appuntamento è stata Non è che puoi entrare nel ristorante dove io avevo prenotato e chiedere quanto costa. Non c'è mai stato poi questo primo appuntamento.
Ciao ragazzi. beh Una bella domanda, potrebbe essere e che mi è stata fatta. Quanti uomini hai avuto? Ma fatti un po' i cavoletti tuoi? Oppure, ma dimmelo che sono meglio del tuo ex, da quel punto di vista. E anche lì. Ah, sì. Ciao.
Ma al primo appuntamento direi di evitare la politica, quindi chiedere per chi voti, per chi simpatizzi, anche no, um anche perché mi cioè mi avrebbe veramente dato fastidio se mi fosse stato chiesto e quindi mai chiesto. Poi dopo uno vede un po' come vanno le cose. Ciao Lara da Pistoia.
Ciao ragazzi, ciao Claudio sono Serena Grey e ho un abbraccio anche a te, Roberta, sei bravissima e bellissima. allora Ragazzi, dal mio punto di vista secondo me una cosa che non andrebbe mai chiesta al di là dei primi appuntamenti, ma anche dopo anni, è se dopo aver fatto roba, è chiedere, ma ti è piaciuto? Quest è proprio tristissimo della serie scappate a gambe levate.
Buonasera RDS, a me la prima domanda che mi fece la la mia prima ragazza fu, cosa ti piace di me? E io freddo così risposi la tua intelligenza.
Ciao sono Antonella. Ma io allora più che domande irritanti più che altro trovo fastidiosi e boh fuori luogo atteggiamenti tipo fare proposte, cioè andare un po' troppo avanti. No? Cioè, siamo al primo appuntamento e mi dici e ti porto a vedere che ne so. il concerto di pianoforte con le candele e poi ti porto a fare questo weekend e ti faccio visitare questo questa roba e poi andiamo in moto. Facciamo ecco mi viene un po' un po' l'ansia e mi viene da dire Ma scusa, ma se io non cioè aspetta un attimo di capire se mi garbi no così questo.
Il mio primo appuntamento, è stato catastrofico perché il mio lui mi chiese, che cosa ne pensassi um della famiglia di formarmi una famiglia, al che dopo qualche minuto dissi che non mi sentivo bene, e volevo essere accompagnata a casa. Quando chiusi la portella della macchina dissi questo non mi vedrà mai più in vita mia, come si è permesso. Giovedì prossimo sono 25 anni che stiamo insieme e di matrimonio è stato tanto bravo che mi ha saputa corteggiare um questa storia.
Ciao. Le domande sbagliate, beh sinceramente quanto guadagni la trovo inopportuna, in quanto um ci sono molte domande che si potrebbero fare per conoscere la personalità, la persona che che che hai di fronte. Una domanda così materialista mi fa capire che in realtà non è um conoscere me che che che può, può interessare a chi ho di fronte, ma bensì magari conoscere il mio portafoglio che, um prima conosciamoci noi, poi quanto guadagni o quanto guadagni, cioè voglio dire, sono cose che vengono, in un secondo momento, le trovo secondarie.
Ciao Harry DS. Una domanda un po' scomoda. Ma tu sei brava a letto?
Al primo appuntamento non vorrei farmi sentir chiedere quanto guadagno. Brutta domanda !
Buongiorno, beh per me sono anche un po' sgradite le domande sulla fede calcistica. Il mio ex marito al primo appuntamento, ma forse anche nel primo minuto, um mi chiese, ma non terrei mica per la Sampdoria, vero?
Primo appuntamento sotto il universale con una persona che fino a quel momento non avevo incontrato di persona, quindi non sapevo come fosse fisicamente. e più che le domande sono state le uscite catastrofiche, lui che mi dice eh sì, sono separato, eh? E ho due figli adolescenti, tutto quello che io non volevo, quindi ho avuto un brivido e alla fine, siccome l'appuntamento è stato anche carino, gli ho detto Oh, meno male che pioveva, se no non sapevo come riconoscerti e lui tutto calmo, mi dice ma noi ci siamo già visti. Credo di aver fatto una faccia a Picasso, c'ho anche stretto la mano per farti i complimenti a un tuo spettacolo, che faccio teatro. Ed era vero, e niente, nonostante questo siamo insieme da 13 anni e ci amiamo, litighiamo, ci amiamo, litighiamo, ci amiamo, litighiamo come il primo giorno.
Siete fantastici vi ascolto sempre. Posso mandarvi qualche mia "perla di umorismo? Grazieeeeeeeee gigi da Fiorenzuola
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, la domanda che non vorrei più sentire è " mangi tutto oppure sei a dieta"???
Ciao ciao ☀️🌷
A me una ragazza, non so se voleva scherzare o meno, ma. Mi ha detto ma te sei sicuro di avere il bene? Perché di questi tempi ormai non ci si fida più di nessuno.
Sì però quando uno ha due ex mogli scorpione uno poi ci pensa per un altro scorpione.
Ciao ragazzi. Io ho una domanda che non tollero quando ti chiedono Hai avuto altri ragazzi o quanti ragazzi hai avuto? Ma perché bisogna raccontare tutto a loro giudizio o è solo una prerogativa degli uomini poter avere 1000 ragazze. Ciao.
Ciao sono Giovanni. Allora io la domanda proprio che non ho mai sopportato è che auto hai che è molto simile a che lavoro fai? Perché è da là che poi si capisce quanto guadagni, cosa fai nella vita e quant'altro è un'altra cosa che non non sopporto e ho un aneddoto su questa cosa e praticamente andai a prendere una ragazza una volta e mi disse Ah, io avevo Una una 147 e lei mi disse, ah ma da 147 io pensavo tu fossi +1 tipo da punto, e là veramente mi è caduto il mondo, l'ho lasciata e me ne sono andato.
Ciao a tutti, sono Patrizia. A me è capitato al primo appuntamento questa persona mi disse ciao, um dopo che ci siamo presentati, le ti volevo chiedere ma tu ce li hai i soldi, economicamente stai messa bene. Io l'ho guardato a Libida e l'unica cosa che gli ho detto, ma va a quel paese va e me ne sono andata.
Primo appuntamento e primo bacio 30 maggio anno 2000. Commento di lui: “…però non possiamo scegliere il 30 maggio come giorno del nostro anniversario perché è lo stesso di quello con la mia ex ragazza” inutile dire che non stiamo più insieme!
Ma veramente vuoi il dolce?
Quando le colleghe mi chiedono in albergo, ma in questo posto non lasciano la mancia? Cristo Santo ma te lavori e guadagni, no? E allora non aspettarti altro?
Oggi come sempre sveglia alle 6. Ho fatto tanti lavori tra cui 2 chili di ragù. Adesso è arrivata la mia stella. Ciao Monica 67
Se vi piacciono ne ho un sacco ancora.grazeerr
Ciao Roberta e Claudio. Io e Giulia vi seguiamo tutti i giorni!!!!
Ciao RDS vi ascolto sempre ogni mattina ma domani potete almeno parlare di Georgie ovvero Georgie che corre felice sul prato e del fatto che Conto Arancio gli dedicò una pubblicità
Friends....la mia serie preferita...ciaoooooo Manu bs 😘😘
Però non dite che sono stato io ha Dirvi questo ok
Comunque spero che domani Mattina verso le 8 si potrà fare . Conto su di voi
Ciao ragazzi, io la prima domanda che faccio è sei tifoso? A che squadra tieni? Se mi dice l'Inter, mi alzo e me ne vado subito. Ciao ciao.
Buongiorno RDS, I ad un primo appuntamento non solo ad uno, ma più di uno, mi sono sentita chiedere, A parte che lavoro fai, se casa mia fosse di mia proprietà, se fossi in affitto., E quanto avessi ancora quanti anni di mutuo avessi ancora da pagare? Molto bene, direi. C'è da da dire che non c'è stato un secondo appuntamento. Ciao.
Grande Guerrini, mi è piaciuta la risposta, la prossima volta andiamo con la tua.
Una domanda che non dovete mai fare a un malato di sclerosi multipla e come stai oggi non esistono parole per descrivere come ci si sente ciao saluti
Ciao ragazzi, sono Guglielmo da Firenze, per me, la cosa più insopportabile è quando ero uno studente fuori sede dell'università e cominciavo a conoscere, un po' di ragazzi in giro ah ma sei di Firenze, mi dici Coca-Cola con la cannuccia corta corta? Mamma mia.
Sapete il detto dimmi che macchina hai e io ti dirò chi sei
Io l'ultimo appuntamento l'ho avuto ormai trent'anni fa l'ultimo appuntamento per conoscere una persona. Però ricordo di quelli che ho avuto le domande più fastidiose erano quelle relative comunque alle relazioni precedenti. Quanti quanto ci sei stata? Perché vi siete lasciati o cose così un po' fastidiose, Ecco.
Visto che Siete anche In TV potrete mettere questa bellissima immagine che io ho a casa
Al primo appuntamento mai fare domande sugli ex. Orrore
Ciao ragazzi, a me al primo appuntamento dopo pochi minuti praticamente è stato chiesto ma di che squadra 6? Era un interista sfegatato. Meno male che lo sono anch'io, quindi è andata bene poi alla fine.
Ciao ragazzi, secondo me il peggio del peggio è al primo appuntamento lui ti narra le disavventure della ex con la ex perché la ex. Ciao da Ilenia.
A me, ad esempio, a un primo appuntamento ci siamo visti vicino casa praticamente e fa Possiamo spostarci un po' più in qua perché passa la polizia e io sono stato in galera. Ah, okay. Non l'ho visto mai più, ovviamente.
Samuele Laterni, a me al primo appuntamento dopo un quarto d'ora m'ha chiesto se compravamo casa insieme. E vabbè, potete immaginare com'è finita e E niente, io penso comunque che bisogna essere sempre spontanei, cioè anche va bene così però va bene. Ciao.
Per una volta sn d’accordo cn te cla 😉💪🏻
Ciao ragazzi, chiedere per quale squadra tifi.
Ciao ragazzi, ma io invece secondo me è importante chiarire subito anche l'aspetto politico o calcistico. Io cioè con comunista o con juventino o peggio ancora, propria categoria non non sarebbe possibile, quindi, aiuta anche quello a capire la persona se poi ci sono. cose in comune per poter andare avanti. Ciao.
Io invece la prima domanda che ho fatto che faccio, che facevo perché sono sposato, era che squadra tifi? Se mi dicevano Inter, me ne andavo. E infatti mia moglie non ti fa niente. Ciao.
Gente che pagherebbe per pagare una cena a Robertina e tu fai pagare lei e dai.
Eh no Robby, io lo voglio sapere prima di uscirci, che che partito politico vota, um è fondamentale, non ci uscirei, sennò devo prendere l'antistaminico.
Qual è e come si chiama l'uomo più brutto giapponese? E il signor soscita una cacata.
Claudio io la pago a te la cena.
Ciao Guerini, io ti porterei una punta di formaggio e un prosciutto. Davide da Parma, ciao, salutami da Robi.
A me da ragazzina al primo appuntamento chiesero, chiese um quanto facessi in motorino, a che velocità andavo in discesa. Quindi questo è proprio da non chiedere.
Ma voi che dicete S Giovanni, non è me fare la romana, ogni uno paga per sé, è finto i conti.
Ti piacerebbe, Claudio, eh, che Roberta ti invitasse a cena.
Non me ne volere Claudio, a te non darei nulla. Ma alla mia Robertina, quando vorrebbe, gliela offrirei sempre io la cena, rimettendoci anche. Ciao, ciao belli.
Ciao Claudio, io ti darei i soldi per pagare la cena Roberta almeno così fai bella figura e le paghi la cena, anche se ha prenotato lei😂😂
Marco da Concamarise
Grazie per questo ricordo di Nino Benvenuti. Mi avete fatto venire il groppo alla gola. Ho pensato al mio papà che non c'è più e a tutte le volte che me ne ha parlato e a tutti i racconti che faceva del, dei suoi incontri. Grazie.
Ero bambino mi ricordo memorizzato l'incontro con Carlos monzon.
Io ero propenso a offrirgli la cena alla Lanfranchi. Però ha detto che il marito è pugile, evito proprio. Diciamo che, Mangio da solo.
Dai rispondete
Quindi si farà
Se aveste intenzione di mandarne in onda qualcuna. Mi dite quando così mi organizzo evi ri grazio in diretta
Luigi( fiorenzuola d'arda pc)
Essendo una Radio potete Inserire Georgie di Cristina D'Avena dopo questa notizia.
Io vorrei ascoltarla
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Due maiali in conferenza stampa: Avete domande da porci?
Robbie, sai cos'è l'azoto? E' l'ultima lettera dell'alfabeto.
Ve la dico io una barzelletta, ********** perché sei triste, perché sedere mi ha mollato.
Ma perché è solo la F, anche la T, la C, la O. Purtroppo ce ne sono.
Questa è per Claudio
😅😂😂
La donna piщ triste della Spagna: Judi Morales
Uno scheletro entra in un pub e ordina una birra e uno straccio
No l'ho capito adesso quello dello scheletro. E la birra. Ciao. Barbara da Pralormo.
Claudio, Claudio, ascolta me. Cambia mestiere per favore, lascia stare le barzellette. 61 bravo ragazzo, tutto simpatico, lascia stare le barzellette, ascolta a me.
Come sempre raga fa più ridere la Lanfranchi che ride piuttosto che le battute. Ciao.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Simone da Taio vai col rift
La Dea che trasforma gli uomini in porci.
Roberta e Claudio lo sapete chi è?
Simone da Taio vai col rift
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare vai con Rif.
Mi prenoto per vai col reef. Manuel da roma
Rocco da Santeramo. Vai col reef
Ciao sono Graziella da l'Aquila
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
Ciao vorrei giocare avec voi vai con riffff
Marika
Reggio emila
Vorrei partecipare a Von Reef, Eugenio Napoli.
Ciao, sono Stefania, scegliete me.
Daniele da Roma
Vai col riff Claudio Treviso
Gaspare filippo da Cosenza
Dario Pontinia
Vai col rif juri nonnis Cagliari
Vorrei giocare a vai col reef
Alessandra
Siete troppo forti
Ciao RDS sono Margherita Spezia e vorrei giocare a me con Riff, il mio numero è 347893799, ciao.
finale Monte.
Ciao sono Marco da Cagliari, vorrei giocare a Vel Rift.
Vai
Mi prenoto per vai col rifffffff
Roberta, ora che non ho. Ora che non ho più te che. Non riposo mai, mai. Non vedi, non mi credi?
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria non riesco a dimenticarti. Sei entrato nel mio ❤️ e ti penso in continuazione.
Sai perché? Perché ti amo più di prima! ❤️❤️❤️
M.
Chiara
Porto san giorgio
Vai col riff
Questo pezzo è spettacolo, ja.
Oh oh oh oh, brigadier, six G.
Polizei
Parlami d'amore, Robert Hugh. Tutta la mia vita sei tu. Gli occhi tuoi. libri. Oh.
Sì sì lo so,
Oh oh oh oh. voglio proprio aiutarti.
Heinz Polizi, Heinz polizi, questa, ciao giù da Treviso.
Ein zwei polizei
Un mio amico la cantava ruttando, che poesia.
drive pulizza drive fin prega sexy, dove la giovina?
Da domani mattina alle 07:59
Se vi vabene
Mi state facendo sognare
Morbid vuol dire macabro.
cmq morbid... sta per morboso 😉
Credo che la traduzione letteraria sia morboso dal latino morbius, credo.
Morboso
Si tratta di morbosità curiosa. O curiosa morosità, come volete.
Ragazzi, morbid in inglese significa “morboso”, quindi trattasi di curiosità morbosa nei confronti dei delitti
Ciao!
Marco da Parma
Per non essere anALFAbeta
Scusa Claudio, ma dove trovi il pane neutro? Non esiste. Qualsiasi pane a gusto, dolce, salato, amaro. Impossibile trovare un pane neutro. A meno che non 61 tedesco, allora sì, potrei capirti.
Claudio, ma cosa dici? Il pane non ha un sapore neutro. A meno che non prendi il pane toscano, quello sciapo, allora ti posso dare ragione. Il pane è buono, specialmente appena sfornato, caldo caldo, crocchiarello, mhm.
Oddio, adesso mi avete fatto venire voglia del pane di, Heidi, quel pane dolce, ecco mad- mad- mado'.
Ah Claudio, ma che pane ti mangi?
Ah Giovà, ti volevo conoscere, ma dopo che mi hai detto che mucucci il pane nella Coca-Cola ah il pane da solo, profumato, è buonissimo, non dire che non sa di niente, non è possibile. Ciao. Cinzia da Bergamo.
Claudio, il pane caldo caldo caldo caldo, bello croccante, è buonissimo. Certo se poi gli aggiungi un po' d'olio, un po' di tuma, di olive nere, un po' di peperoncino, è la fine del mondo.
Pane intinto nella Coca Cola? Eh già, ora incominciamo a capire tante, tante, tantissime cose di te.
Salve, io inzuppavo le patatine nella nella Coca Cola.
Claudio, dici questo perché non hai mai assaggiato quello napoletano. Da solo è ancora più buono
Ciao RDS sono Salvo dalla provincia di Catania. Io quando ero piccolo il pane lo prendevo bagnato nell'acqua, e poi um lo pucciavo nello zucchero. ******* mia, spettacolo ragazzi.
Claudio, il pane insipido è quello che trovi oggi, soprattutto nelle grandi città. Se vai nei paesi in periferia, nelle piccole botteghe, poi vedi se il pane ha sapore o meno.
Il pane appena sfornato è la cosa più buona al mondo!!!!!
Claudio..... E dire che ti volevo conoscere... Il pane non sa di nulla???? Bocciato!!!
Claudio Prova a mangiare in pane da grani antichi bio macinati a pietra, scopri un mondo!!
buonasera,Asia da torrita di siena... siete la mia radio preferita vi ascolto sempre
Ciao Alice da Varese. Sì, mi hanno detto a scuola diverse volte alle scuole medie che non avrei. potuto fare l'università che non ero in grado e non avrei sostenuto. percorso universitario. Io ho sempre detto che nella vita avrei fatto l'architetto e così è stato. Sono riuscita a realizzare il mio piccolo sogno, nonostante per le maestre ero adatta solo ad una scuola professionale. Buona serata.
Guardate ragazzi, a me è capitato sul lavoro, la prima azienda in cui ho lavorato io ero in stage, poi ho fatto un colloquio per cercare di entrare in una posizione e mi ricordo il capo di allora che mi disse che non ero abbastanza cattivo per poter entrare in un'azienda che ci voleva un'aggressività che io non avevo e che il mio carattere troppo docile non mi avrebbe permesso di arrivare da nessuna parte. E ora ho 42 anni e sono a capo di una business unit di 70 persone. I leader gentili.
Ciao Mauro, ciao Chiara. beh in quarta superiore si parlava di fare il militare allora a quei tempi, e il mio professore mi chiese a me dice che tu che vuoi fare? disse ma io almeno il carabiniere, ausiliario fa tu non sei buono per farla il carabiniere. beh, ho fatto il maresciallo per 35 anni.
Sono alto un metro e 69, ho fatto una scuola di cinema e il mio professore mi ha detto tu non potrai mai fare il cameraman perché sei troppo basso. Ho sessantun anni e ci vivo con questo mestiere. Ciao.
Davide
Ciao RDS, il mio professore di latino disse um alla mia mamma, non si preoccupi, diventerà una brava mamma di famiglia. E non riuscirà mai a fare il medico. Io sono pediatra, certo, sono una mamma anche se ci ho messo 10 anni per avere mio figlio. Grazie, ciao.
Ciao RDS e a me alle medie avevano altamente sconsigliato di fare il liceo classico perché dicevano che io non ce l'avrei fatta. Infatti io inizialmente mi sono iscritta al liceo linguistico quando pochi giorni prima invece, um dovevo appunto confermare l'iscrizione, ho cambiato, ho fatto il liceo classico ed è andata molto molto bene. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, Roberto da Piacenza. Ai tempi della terza superiore, la professoressa di italiano, um alla fine di un'interrogazione, Mi disse che doveva parlare coi miei genitori. E informarli che io avrei potuto fare, forse il minatore. Non l'ho ascoltata, sono andato avanti per la mia strada. Sono 23 anni che ho un'azienda mia, e mi sono preso delle belle soddisfazioni. Una di queste soddisfazioni è andare a trovare la professoressa dopo una dozzina d'anni e fargli vedere la mia busta paga. Il mio livello. La mia qualifica, eccetera eccetera eccetera.
Ciao amici di RDS. N- Niente io superiori, liceo classico, professore di storia e filosofia con cui avevamo un amore odio, più odio che amore, al so- solite battute, um che farai, non ce la farai. Poi a distanza di anni, um mi formai come istruttore e insegnante di scuola guida, partì un corso di formazione di sicurezza stradale per le scuole, Mi ritrovai a fare il corso a dei ragazzi liceali, um trovai il professore in classe e dissi professore, prego si accomodi fuori, non è il suo momento, questo è il mio.
A me una mia prof delle scuole superiori mi ha detto che non sarei mai riuscita a fare una cosa, cui ci ci tenevo tanto. E non solo sono riuscita, ma ho fatto anche una conferenza presso la mia vecchia scuola superiore dopo svariati anni, c'era quella mia professoressa che lei ha detto appunto che non sarei mai riuscita a farlo e ha avuto la mia soddisfazione. Grazie, ciao ciao.
Al liceo avevamo una rosa di professori che entravano in classe e passavano l'ottanta percento del loro tempo a buttarci giù e a annientarci. La mia classe è tutta laureata almeno una volta.
Salve RDS sono Dario, chiamo da Palermo, all'età di 13 anni alla, Alla licenza media, la commissione ha scritto, um il raga- l'alunno è idoneo per svolgere, um lavori di tipo professionali, tipo elettricista, idraulico, eccetera. Bene, oggi ho 49 anni, sono un professionista medico, anestesista e dirigente responsabile di unità. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Elisabetta da Lentini provincia di Siracusa. Allora Sì, a me è capitato quando ero quando studiavo gli istituti superiori all'epoca Ragioneria e tutti mi dicevano Io volevo iscrivermi all'università all'IF perché volevo diventare un insegnante di scienze motorie e tutti mi dicevano no. Ma dove vai? Ma tu non sei in grado, non non riuscirai perché devi viaggiare da Lentini a Catania, bla bla bla bla bla bla. Io sono andata come dite voi dritta come un toro e adesso sono un'insegnante. Ciao ciao.
Ciao, sono Ivana da Cagliari, io sono un'infermiera. um quasi 18 anni fa um ho deciso di cambiare posto di lavoro. um Sono andata a fare un colloquio e e sono entrata in questa clinica privata dove attualmente lavoro, um l'unico posto disponibile era in dialisi. Io ho iniziato a fare um l'addestramento perché ci vuole un addestramento. Però poi il mio coordinatore diss- disse che io ho dopo alcuni mesi che io non ero adatta alla dialisi io non mi sono persa d'animo ho vinto la scommessa con me stessa perché io avevo fatto una scommessa con me stessa e dopo 18 anni sono ancora lì e sono fiera di quello che sto facendo, quindi non mi sono abbattuta. Ciao, siete fantastici, buona serata.
Nel 2015 ho deciso di Provare una strada universitaria e dato che questo corso di laurea offriva solo 10 posti per tutta la regione e mio padre diceva non era convinto, diceva dovevano prendere giusto te. Ebbene, hanno preso giusto me e io ora sono laureata, lavoro nel mio ambito e sono felicemente a tempo indeterminato.
Buonasera. Non sono io l'oggetto della discriminazione per qualche sport, ma è stata proprio una, um a Roberta Lanfranchi che si tolse una volta un sassolino dalla scarpa perché il dottore disse alla sua mamma, questa ragazza non potrà mai, forse riuscirà anche a camminare. E invece la nostra Robertina è diventata anche ballerina. Nadia da Roma. Nadadia Rom.
Ciao amici di RDS, il mio primo detrattore è stato mio padre. Da ragazzina giocavo a pallavolo e ai miei tempi non c'era bisogno di essere altissime e mio padre mi troncò subito la carriera dicendo ma dove vai, tanto sei bassa, non potrei mai fare nulla. E non mi fece partecipare più a gare o o competizioni e allenamenti. dove si dovesse comunque pagare qualcosa perché dicevo che erano soldi buttati. Io ho continuato a giocare da ragazzina, ho continuato a giocare da adulta alla Wisp, ma solo per divertimento, perché effettivamente poi non ho fatto nulla. Però se avesse dato un po' di credito a quello che dicevano forse i miei insegnanti, sarei potuto andare avanti, chissà.
Buonasera. Sono una persona che a proposito di attualità, è scappata da una guerra. Quando è arrivata qui ho avuto un pochino di persone che mi hanno messo i bastoni tra le ruote dicendomi che non ce l'avrei mai fatta a a realizzare, um I miei progetti e le mie idee, invece posso dire che ho un bellissimo lavoro, sono una persona indipendente e recentemente sono diventato anche padre. Ciao.
Contro ogni aspettativa, nonostante la fibrosi cistica a mio figlio di 14 anni, è riuscito a diventare agonista di mountain bike nella categoria cross country a livello nazionale.
Allora era il 2021. Subito dopo il Covid e ho iniziato, o a praticare. Attività fitness, culturismo, se proprio lo vogliamo unicamente sì. E tutti mi dicevano ma dove vai, cosa fai? Hai problemi alla schiena, problemi così, hai le leve lunghe, così, e colà, insomma tutti i soliti, um atti di incoraggiamento, al contrario. E e io sono qui ancora oggi, e sto andando proprio in questo istante ad allenarmi. um A Taranto, proprio perché c'ho sempre quella voglia e quel desiderio, um irrefrenabile. Anche a questa età, cioè 56 anni. Ciao.
Ciao Antonio da Catanzaro. A me a quarant'anni, all'età di quarant'anni um mi è venuta la frig idea di andare in bici e uno che già ci andava da tempo mi disse che non era la bici non faceva per me e soprattutto di non di non pensare minimamente a fare le gare. Mi sono allenato, ho iniziato a fare le gare, in Calabria, nella mia categoria, dopo quattro anni di allenamenti ho vinto tutto. Calabra Cup, campionato regionale, campionato provinciale, campionato di cronoscalata, campionato su strada, ho vinto tutto. Io ancora 54 anni vado in bici, il guru, che mi aveva detto che non era cosa per me, invece ha smesso di andare in bici. Ciao.
Attenzione a lanciare nell'aria i vostri slogan perchй vi ascoltano anche gli adolescenti e attraverso le vostre parole i momenti di dubbi potrebbero credere di aver trovato le loro certezze.
Ciao RDS, io sono Emma, ho ventun anni e vengo da Manciano dalla provincia di Grosseto, a me è capitato, durante la mia adolescenza che mi è stato detto più volte che non ero portata per la ginnastica artistica a causa della mia altezza. Io oggi sono un metro e 75, quando facevo ginnastica, ero sui 170 centimetri, riconosco che l'altezza nella ginnastica artistica può essere uno svantaggio. Però non ho mai mollato, cioè ho praticato questo sport fino all'età di 15 anni, poi ho smesso per altri motivi causa Covid. Però molte persone mi hanno detto che non ero a portata perché ero troppo alta, ad esempio per le parallele, avevo cioè ho delle gambe lunghissime, quindi ho sempre riscontrato delle difficoltà. Però mi è sempre piaciuto e mi sono sempre messa alla prova. Ciao, un saluto a tutti i fan di RDS.
Il mio ex marito diceva che senza di lui, non sarei stata capace di fare nulla. sarei andata a vivere sotto un ponte. E invece sono. Lavoro continuativamente. Sono professoressa a scuola. Ho comprato una casetta l'ho ristrutturata. Per fortuna ho incontrato un uomo con la U maiuscola che con fatica mi ha fatto cambiare idea sul genere maschile e abbiamo una bellissima bimba di cinque anni. Sono felice e soddisfatta per fortuna non ho creduto a quello che mi diceva.
Aggiungo um sono Francesco da Noci, provincia di di Bari. um. E niente, ciao ciao.
Ciao Chiara, ciao Mauro. um Io ricordo che quando ho detto al mio ex marito che se continuava così ci saremmo separati, e lui mi ha guardato in faccia con un fare un po' da presa in giro e m'ha detto ma dove vuoi andare che non hai neanche un lavoro? Non avevo un lavoro semplicemente perché ero a casa in mobilità, ma ho sempre lavorato da quando avevo 18 anni. E lì mi è scattato dentro qualcosa e alla fine ci siamo separati, um me ne sono andata di casa all'età di 29 anni, perché mi ero sposata a 23, a 25 ho avuto mia figlia, a 29 anni con una bimba di neanche quattro anni me ne sono andata di casa, mi sono affittata la mia casa, ho trovato lavoro. Ho cresciuto una ragazza stupenda che adesso ha 35 anni e vive la sua vita felice, soddisfatta e sono anch'io soddisfatta della scelta che ho fatto. Non avrei potuto andare avanti in quella situazione, ma diciamo che la svolta me l'ha data proprio questa sua presa in giro, questo modo di fare. um Che mi ha fatto scattare dentro qualcosa e ho pensato dentro di me. Ah sì, non ce la farò, ora ti faccio vedere io. Ciao.
il nostro
La mia professoressa di biologia mi diceva che non mi sarei mai laureata perché l'università non faceva per me. Ebbene, mi sono presa due lauree.
Ragazzi, sono Luca da Parma. Quando andavo alle medie, il mio preside mi disse tu non potrai mai fare l'itis perché in matematica non sei abbastanza bravo. Io ho fatto l'ITIS, sono diplomato e sono perito informatico, sono uscito con 61 centesimi, ma il mio obiettivo l'ho raggiunto. Grazie, siete fantastici, vi seguo sempre.
Ciao, sono Simone da Milano. Io penso che, le persone che si intromettano nella vita altrui facendo delle scelte al posto loro, non siano delle belle persone. um Le più cattive secondo me le ritroviamo a scuola quando un professore limita un alunno dicendogli che non potrà ambire a un posto um universitario, continuare a studiare buttandolo nella scuola professionale, pur di fargli prendere un titolo di studio senza coltivare le passioni dei ragazzi. Grazie. Ciao, buona serata.
Ciao ragazzi, 18 anni fa in piena crisi nel settore automobilistico, mi sono messo in proprio in un- con un'officina, ca- pneumatici e quant'altro. Tutti mi avevan detto in sei mesi fallisci. beh son passati 18 anni e sono qua e vado alla grande. Ciao, mai mai mai mollare, mai.
Ciao RDS sono Claudia e sì, a me è successo alle medie, il professore, il mio professore di italiano delle medie mi disse di, um di non puntare a un liceo perché non non sarebbe stato per me, um di puntare più ad un istituto magari professionale o tecnico e invece io mi sono iscritta ad un liceo, Ho continuato a studiare, sono laureata in lettere, sto prendendo un'altra laurea in scienze della formazione primaria e niente. Ciao ciao.
A me avevan- ciao intanto a me avevano detto che non sarei mai riuscita ad aprire un'attività per conto mio, che non ce l'avrei fatta che non avevo le capacità. Mi è stato detto anche ma chi ti dice che la gente viene da te? Perché la gente deve venire da te? Chi sei tu? e adesso, dopo anni e anni che sono aperta e il lavoro mi va alla stragrande, faccio ti è a tutti quelli che non hanno avuto fiducia in me. E purtroppo tra uno di quelli c'era anche mio marito. Attenzione, quindi un gran ti è anche a lui baci.
Ho fatto danza classica, mi hanno detto che non era il mio futuro perché non riuscivo a tenere la punta, avevano ragione. Ho iniziato poi atletica, ma sono svenuta durante una gara e quindi mi sono ritirata, mi sono data lo skateboard e mi sono rotta tibia e perone, quindi adesso faccio palestra.
La mia prof di matematica al liceo disse a mia madre, tantissimi anni fa, che per la matematica ero proprio negata. um nonostante abbia preso una laurea in tutt'altro settore da oltre, da quasi trent'anni sono accounting manager di una società e ne so più io del commercialista.
Ciaoooo, io e mio padre vi stiamo seguendo da Gravina!!! È possibile sentire la canzone "Alibi" di Tananai? Grazie!!!
Ciao RDS. um mi dissero tantissimi anni fa che non sarei durata in questa azienda um per il mio carattere, diciamo tra virgolette um non bello. um allora c'ho lavorato. otto anni, poi sono andata via io, perché ho avuto il secondo figlio e mi hanno chiamata di nuovo al lavoro dopo 14 anni. e ora sono tre anni che lavoro ancora con loro. Ciao, buona serata.
Ciao RDS qui è come se stesse cadendo il mondo per quanto è brutto il tempo un abbraccio da Messina.
Buonasera a tutti, sono Loredana della provincia di Cosenza e la cosa che mi faceva male quando mio padre mi diceva che io non ce la facevo a farmi una famiglia, io non ero in grado di farmi una famiglia. Io non riuscivo a crescere dei bambini, e mi buttava giù, mi buttava a terra, e oggi, dopo 24 anni c'ho la mia bellissima famiglia con tre bambini. il mio compagno. um dopo 13 anni ci siamo rincontrati e lui ha abbassato la s- la testa ed è stato zitto. Quindi la mia rivincita me la sono presa. Grazie a *** ho la mia famiglia e tre bellissimi bambini. Grazie RDS.
Ho frequentato l'alberghiero, in seconda superiore bisognava scegliere il campo in cui voleva prendere la qualifica, io ho scelto cucina perché molto timida, la professoressa di Italiano disse tu non sei proprio fatta per questa scuola......ora ho 39 anni e faccio la receptionist da piu di 20anni e sono anche ricercata per la mia professionalità...
Alla faccia della prof
La nuova stagione di Primo Appuntamento su Real Time: i retroscena svelati da Flavio Montrucchio
I nostri conduttori ti accompagnano tutta la giornata con notizie di attualità, divertimento e tanta musica. Seguili in diretta e riascolta i momenti più belli in formato podcast.