Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Se dobbiamo andare via andiamo,
Buongiorno io ho una frase in dialetto Cremonese!
Se non dobbiamo andare via, rimaniamo
Tipo 3 tigri contro 3 tigri
Saluto a tutti i Carifani di Avellino 😘
Era meglio il mio in calabrese
Indizio. È un uccello
Sotto un palazzo pazzo di pazzo cane, sto pezzo di pane.
😭
Bravissimo anch'io la dico spesso
buongiorno non trovo la sezione “acquista” per comprare il kit per il festival
Cari pazzi di RDS la vita rovinata la la competizione, la gelosia e l'invidia del partner che che purtroppo non se ne accorge. È proprio una cosa che cresce, cresce, cresce perché non sai sostenere la personalità dell'altro. Ciao ragazzi Elena.
Allora semplicemente io sto sei mesi a dieta, senza risultati. Lui toglie lo zucchero semplicemente dal caffè la mattina, e già è più sgonfio e perde già due chili.
Buongiorno Daniele da Roma, io sì, sono geloso del mio compagno per una sola cosa a livello lavorativo, che lui ha un contratto 24 ore e fa una vita serenissima a differenza mia, di cui 40 ore di lavoro, altre 45 ore di traffico romano, direi che sono abbastanza geloso, sì. Ciao. Prima.com.
Buongiorno ragazzi, io con la mia ex. Che menomale si chiama così, adesso praticamente l'ho raggiunta a Parma per vivere insieme. Ho trovato un lavoro dove mi ha fatto guadagnare veramente tanto tanto bene, e lei era invidiosa di questa cosa tant'è vero che mi disse. Io con tre lauree guadagno neanche 900 € al mese e te invece senza laurea stai arrivando a guadagnare soldi che sono il quadruplo di quelli che guadagno io. ragazzi che vi devo dire è bella la gelosia, però è stato veramente brutto da sentirselo dire.
Buongiorno a tutti i pazzi parere di esse. Sono Angelo e io della mia partner non sono geloso per niente, sono sicuro di me stesso. Tutto l'opposto la mia partner, gelosissima di me, so che lei è bellissima, io sono bruttissimo, però è gelosa lei, io sono tranquillo. Tutti pazzi per l' ADS, ciao.
Io sono molto gelosa e invidiosa di tutto il tempo che mio marito riesce a passare da solo in bagno, mentre la casa esplode con me e i figli. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Alessandro da Milano, ma io la vivo quotidianamente questa situazione, nel senso che, non so cosa c'è nella mente di mia moglie, ma qualsiasi cosa io decido di fare, non va mai bene, so potuto a livello professionale, in realtà io ho raggiunto le mie soddisfazioni, i miei successi, Lavorativamente parlando e lei non lo ammetterà mai, anzi, a dire il vero, um ultimamente ho trovato una posizione lavorativa dove lavoro da casa, lei le rode proprio bucoder. Ciao.
Ciao tutti pazzi, io non so se è gelosì o che cosa, però qualsiasi cosa abbia fatto da quando sto con mia moglie, è stata sempre annullata, minimizzata ogni traguardo, ogni volta che incontravo qualche collega con cui ho lavorato, avevo lavorato tempo prima e faceva magari i complimenti, c'era sempre un modo per deviare il discorso e per cambiare argomento. E infatti me ne sono andato di casa da poco, perché, Non posso avere sempre annullato ogni mio successo o traguardo.
Vabbè premettiamo che io sono gelosa sempre, tuttora. Però il mio compagno adesso fa il vigile del fuoco, è entrato fisso ma, ha fatto per tanti anni il bagnino, quindi come potete sapere e immaginare il bagnino, chi è? E vabbè, quindi pieno di donzelle e io sempre gelosa. E poi sono stata anche gelosa quando lui, um ha avuto diciamo l'occasione di entrare nei pompieri, quindi ha realizzato il suo sogno lavorativo, dopo tanti anni da da discontinuo, da precario. e sei mesi è stato a Roma, quindi lui tutte le sere si andava a fare l'aperitivo coi colleghi e insomma, una vita che secondo me era più da single che da co- da coppia. Abbiamo anche una bimba, quindi insomma, comunque dai, siamo sempre qui. Sono Mola da Viareggio. Buona giornata.
Allora. Io mi sono trovata con mio marito geloso perché mia figlia nei primi anni di vita nei primi due o tre anni era praticamente quasi dipendente da me. E lui diceva sempre ma a me non mi vuole bene. Vuole bene solo a te.
Buongiorno, sono Paola e volevo raccontare sì, riguardo al discorso di oggi a me è accaduto, che il mio partner um parliamo di anni fa, quando ero più giovane, io facevo la direttrice di ristorante, e lui praticamente um spesso dopo la litigata diceva ecco, è arrivata la direttrice del, E e quindi è come se facesse capire che questa cosa gli dava fastidio. Vabbè, ciao, un bacione a tutti.
Ciao tutti pazzi. um Io avevo un fidanzato che effettivamente è stato gelosissimo um e quindi invidioso del fatto che fossi riuscita ad avere un contratto a tempo indeterminato prima di lui. um lavoravamo insomma per la stessa azienda, però um però insomma, avevamo obiettivi differenti. E quindi quello in più avevo già una casa di proprietà perché insomma, purtroppo è stata un'eredità familiare a seguito della morte dei miei nonni e e quindi ecco queste due cose, um secondo me non gli sono mai andate giù e um alla lunga vabbè, al di là di insomma altre cose poi hanno rovinato il rapporto. Ciao, un saluto Silvia da Roma.
Ciao RDS sono Mariangela. A me è capitato che il mio partner fosse geloso di me, sia perché avessi un lavoro migliore che anche perché insomma ero più brava nello sport e quindi geloso di qualsiasi cosa, diciamo che poi non è finita bene. La cosa. Mi sono chiesta, cioè perché uno deve essere geloso e poi insomma reagire male di conseguenza piuttosto che essere orgoglioso del partner, che insomma è bravo e riesce nelle nei vari ambiti ecco. Ciao, buona giornata.
Il mio partner è stato geloso di suo cugino una sera a cena con i parenti. Credeva che io gli davo sguardi che non dovevo e abbiamo litigato talmente tanto che lui si sentì male per un attacco di panico e siamo finiti al pronto soccorso
ARDS quella volta in cui son stata gelosa. Allora, uh, matrimonio di di amici. conosciuti, ovviamente tramite il marito. Uh, vedo mio marito che sta parlando con una ragazza un'altra invitata e parlano e dice Ah, ma quanti figli hai te? Io guarda la bambina così e mi presenta e parlo tranquillamente. Peccato però che solo dopo ho scoperto e saputo che lei era la famosa ex storica, nonché cioè così l'unica fidanzata. um lunga che cioè che avesse avuto appunto una storia durata per ben 10 anni. Diciamo che se l'avessi saputo prima non sarei stata così carina e cordiale. Ecco.
Buongiorno sono Flavia da Lucca. Allora la volta in cui mi sono trovata gelosa è quando alla nascita delle mie figlie gemelle terza e quarta perché avevamo già due figli. Lui si prendeva i suoi spazi, andava al bar con gli amici oppure andava a fare la spesa. Io ero perennemente inchiodata in casa. Guardare i bambini, quindi ero ero gelosa, devo ammettere della della sua libertà, di uscire, cosa che io in quel momento non non riuscivo a vivere perché i bambini comunque mi richiedevano sempre continuamente. E invece da parte sua, quando lui di solito quando eravamo fuori mi ignorava nel senso che avevamo un rapporto in piena libertà, ma quando vedeva che qualche, Persona di figura maschile si avvicinava per parlarmi o per scherzare con me, allora subito si avvicinava, mi abbracciava con quel senso di proprietà che del tipo questa femmina è mia, ci sono io. Ecco, in questi due casi abbiamo vissuto la gelosia reciproca. e.
Ex moglie era gelosa di tutti i miei successi. e spesso diceva A chi mi faceva complimenti, non è oro tutto quello che luce.
Buongiorno Claudio da Roma, prima e unica scenata di gelosia della mia dolce metà, è stata incredibile. Lavoravo in una discoteca, servo 11 compleanno, una torta. um Io mi rendo conto che siccome la mia giornata era andata un po' un po' male, servo questa torta di compleanno in una maniera un po' svogliata, e in un, Mentre mentre ero in un momento di sfogo. Insomma, con con la mia signora al telefono le dico che comunque mi dispiace perché comunque il compleanno vuoi non vuoi si festeggia quel preciso compleanno una volta sola e magari non averlo fatto con il sorriso nella maniera più professionale possibile. Mi dispiaceva. Al che lei ha pensato probabilmente che io mi fossi innamorato perso di questa ragazza, um complice anche il fatto che comunque era ancora una relazione a distanza, e si è messa a stalkerarla su Instagram scoprendo vita, morte e miracoli solo dal fatto che festeggiava il compleanno nel locale dove ai tempi lavoravo.
Camerina um parlate di gelosia, la gelosia, una una bella cosa. allora per me è una malattia che sia un geloso. Perché c'è una coppia è forte. rispettosa non ci dovrebbe essere gelosia. Comunque, ripeto, per me è sempre una malattia quando uno si è gelosi della donna. comunque è una brutta cosa. Grande vai.
Buongiorno RDS, tutti pazzi, sono Andrea da Cagliari. allora Io mi è scattata la gelosia o un anno che siamo andati in campeggio, um in un camping abbiamo nello stesso campeggio, campeggiava anche l'ex della mia compagna. Ci siamo trovati lì e sono rimasto un po' co- così. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, allora mi sono trovata in questa situazione due volte. La prima io um ero oggetto della um, Dell'invidia o comunque della gelosia da parte del mio ragazzo, eravamo giovani, e um io mi sono diplomata con un buon voto, 54, lui si era diplomato con 136, e lui l'ha vissuta malissimo, ma malcelando proprio questo disagio. Mentre invece adesso che um siamo separati dopo 25 anni insieme, um La mia situazione lavorativa è sempre un po' difficile dal punto di vista economico, mentre invece lui ha sempre queste cioè ha una situazione, economica molto rosea e che um migliora sempre e diciamo io non sono, cioè non è che non è invidia, nel senso che sono contenta, nel senso che se lui sta bene stanno bene i nostri figli. Però um vorrei avere, Un po' di soddisfazione anch'io da quel punto di vista lì e quindi insomma un po' dico ma ***** miseria, un po' mi rode.
Ciao, io mia moglie è una una tipa tosta perché qualsiasi progetto in cui si si avventura lei riesce. Ma non sono assolutamente geloso, ma addirittura orgoglioso e infatti l'avevo corteggiata perché era una tipa tosta.
Lascia stare, va, che io è un mese30 che faccio la dieta, e mi sono messo pane, pasta, mangio solo insalate, inate di riso, frutta, verdura e basta, e ho perso tre etti. Lei 50 chili, si mangia un piano di pasta al giorno, e manca per il cavolo che ingrassa. È giustizia questa. Ma lascia stare, vai.
allora Questa è una mia teoria, se lui. È bruttissimo, e lei è bellissima, è normale che um le altre ragazze si chiedono, ma come mai quella bellissima sta con quello bruttissimo? Che cosa avrà di di così speciale, quindi questo genera curiosità e sicuramente questo interesse crea gelosia verso la bellissima. Ciao.
Buongiorno belli, ma Rossella è sempre la più bella, allora la gelosia tra marito e moglie è quel sale che manca delle volte nei condimenti, no? Ci vuole un po' di gelosia buona. Per quanto riguarda le amicizie, le mie amiche sono belle e belline e poi invece so che sono un po' gelose e invidiose di me. Io non mi posso cambiare, io sono questa qui. So che sono per il paese, Un'attrazione nel senso che parlano sempre di me, nei negozi, alle scene e vabbè, questa sono io non mi posso cambiare, sono loro forse che vorrebbero essere come me, non so, io se rinascessi vorrei essere questa, e loro se vogliono essere, come me che cambino, no? e prendano l'esempio. Vi saluto, buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary Pazzzerella, baci baci baci.
Buongiorno Giuseppe da Vittoria. Io non sono per niente geloso di mia moglie perché anche con il tipo di lavoro che faccio perché faccio la guardia girata e quindi notte e giorno non ci sono mai. E quindi è lei che fa uscire le mie figlie, va in giro e si sbriga tutto. Quindi non posso essere per niente geloso. Un abbraccio a tutti.
Ciaooooo 👋😁FELICE GIORNATA 🌹😘😘😘❤️❤️❤️
Ma,possibile che questi autori di brani musicali,non facciano altro che prendersela con i Santi con **** Cristo e quant'altro?X non parlare delle parolacce che inseriscono in ogni brano che scrivono!?Non hanno proprio inventiva!
Francesco della Sicilia per me dico si parla di gelosia, gelosia è una malattia. Per me è una malattia. si è dentro. che cresce. sviluppa dopo, ma per me è sempre ripeto una malattia cronaca, non una malattia romanza. passare. A proposito di coppia e si ha fiducia.
Perché i miei mesg non vengono mai ascoltati e mandati?
L'elefante marino è il sequel della nota pubblicità della barca a vela al semaforo nel deserto tra l'altro, per cui,
Buongiorno RDS, volevo chiedervi un aiuto, come posso fare per prenotare uno scherzo? Ho provato sia sul sito che sull app ma non mi esce nulla😅 vi ringrazio in anticipo 🫶
Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buzz. Vorrei dire a Rossella tre cose sul leone di mare, uno sulla terra è velocissimo, non è lento. cioè due è anche molto aggressivo il leone di mare e tre ha la proboscide, piccola ma ce l'ha sul naso, guardatelo, guardatelo bene. Ah sì sì comunque mangia le noccioline di mare.
quel leone marino in sud africa era la mia professoressa di matematica che mi ha falsato l'esame di maturità
Esistono anche gli ******* di mare o (cetrioli) 😂😂😂
Buongiorno pazzi, buon mercoledì. Vi ascolto mentre mi alleno. Siete simpaticissimi.
Matteo da Varese
Ma non mi sembra di Jesolo, eh, piuttosto romano.
Ciao a tutti pazzi, ma attenzione perché secondo me qua stiamo confondendo gelosia con invidia. Se la mia partner o il mio partner è più bravo di me a fare qualcosa, lo stipendio più alto, nello sport è più bravo, è un momento in cui è più in luce rispetto a me, il vero amore implicherebbe il fatto di gioire per questa cosa qui.
Ma sicuramente stavano giocando a briscola. Lei ha vinto e l'ha stracciato e niente, gli ha dato il perdente per quello.
Stavano giocando a carte😂
Ciao tutti pazzi, buongiorno. No, volevo ringraziare l'esperto perché è da ieri che non mangio, stanotte ho dormito malissimo e poco, proprio perché, sono preoccupato per per questa situazione che si è venuta a creare tra Macron e com'è che si chiama? Sono molto preoccupato. Grazie, grazie all'esperto ringraziandola da parte mia.
Ammazza però quanto siete stitici o, ma una volta risponderete. Basta che non mi insultate. Ciao.
IO MI PONGO UNA DOMANDA...MA SE FOSSE STATO IL CONTRARIO CHE SAREBBE SUCCESSO..... GIUSTO PER PORTARE LA COSA SU UN BINARIO SERIO...UN SALUTO DA DIEGO CALENZANO FIRENZE... CIAO
Io lavoro con 15 donne ma lavoro benissimo, sono da solo, l'unico uomo. Ciao da Sandro.
Io sono un istruttore di fitness e personal trainer, lavoro con una clientela, prevalentemente femminile, e ne vedo di ogni, soprattutto la la battaglia a volte si accapigliano per accaparrarsi il prim- il posto in prima fila accanto a me.
cioè buongiorno eh, scusatemi, però il fatto che voi considerate emancipazione, un locale per solo donne è imbarazzante, voglio, cioè eman- emancipazione, ma di che? Boh, allora fate un locale solo per gay.
Ciao a tutti pazzi, ma io sono più pazzo e vorrei giocare con voi. Sono Toni da Roma, grazie.
Ciao RDS. Io lavoro nel campo della comunicazione a stretto contatto con una collega che quando si tratta di scrivere a che dal mondo semplicemente degli esseri umani, bisogna sempre prima pensare alle donne, sempre prima care e cari colleghe e colleghi, e tutte le storie riguardanti le donne devono avere il mestiere declinato al femminile e non ce la fa più. Credo che questa sia una sorta di eccesso di zelo, di sensibilità che ci sta facendo veramente tornare indietro sul tema.
Buongiorno. Uh, io sono
Ciao. Buongiorno. Io ho l'ambiente solo al femminile che ho frequentato è stata la scuola superiore. Quindi cinque anni in 27 ragazze e un solo maschio. Lui era abbastanza sereno e lui ai nostri occhi era direi invisibile, tanto che in una città scolastica a Roma l'abbiamo pure perso e non ce ne siamo accorti. Non ci siamo accorti che non era risalito in corriere e ci ha raggiunto poi con un taxi. Ciao. Buona giornata.
ciao tutti pazzi! Premetto che mi sono sempre trovata meglio con i maschi che con le femmine, ho sempre apprezzato la loro genuinità e sincerità, mentre le donne sono meno solidali e - talvolta - maligne. Quando frequentavo la scuola, negli anni di elementari e medie eravamo numero pari quindi l'ambiente era tranquillo, al liceo, invece, avevo sole donne ed è stato un incubo! Adesso lavoro da anni, ho svolto diverse professioni in ambienti misti e posso confermare di trovarmi meglio con gli uomini anche se ci sono diverse donne con cui mi sono trovata e mi trovo bene! Saluti, Giulia da Pisa
Scrivo per conto di un gruppo di ragazzi campani con un'età compresa tra i 24 e i 31 anni. Eravamo a Roma per un'importante manifestazione politica. Dopo cena proviamo ad entrare in un locale. Accesso vietato, entrano solo donne. Rifacciamo la fila al contrario e ci sparano 2mila euro per prender parte alla serata. Soluzione? Tutti al Piper.
Una soft e una un po' più hard, quella soft è, mandiamo in prima fila chi è meno bravo. Quella più hard è può andare in prima fila soltanto chi ha la mamma bip.
Ciao RDS, problema risolto. Dai dei numeri quando entri, la prima fila sono 10 persone, estrai 10 numeri, i primi 10 si mettono davanti. Ciao a tutti.
Ah, secondo me devi fare così. Fai un bel disegnino come se fosse una formazione di calcio, no? Dove le postazioni dello step, E sotto ci scrivano i nomi come dal dottore, quindi il primo che scrive il nome è che poi si picchiano fuori per scrivere il nome, no ho sbagliato.
Per risolvere questa problematica basterebbe fare qualche corso in più, limitare il numero di accessi e far sì che in prima fila ci siano solo donne, dalla seconda fila agli uomini e quindi nessuno litiga più. Perciò più corsi, limitandolo alle donne in prima fila.
Caro amico. La soluzione al tuo problema da Wolf di Vicenza è molto semplice. Crea una classifica. Ogni lezione, la più brava o la meno brava, finiranno al primo o all'ultimo posto, così risolverai i tuoi problemi e in più stimolerai le tue atlete a dare sempre il meglio. Questo è il mio consiglio, un caro saluto da Vicenza.
Per Valentino: chi litiga passa dietro ;)
Ciao, dove si trova la palestra che mi voglio iscrivere?
Valentino, allora tu le fai piazzare, come vogliono, se strappano tutto quello che vogliono, peli i capelli e quant'altro, e prima di iniziare dici oggi cambiamo punto di vista, ti metti dietro all'ultima fila e chiedi a tutti di girarsi così che in prima torna ultimo, ti.
Buongiorno sono Marco. Volevo dare un consiglio a Valentino il personal trainer. Sarebbe il caso eventualmente che dopo la lezione prendesse i nominativi delle signore che sono in prima fila e in maniera tale che alla successiva quelle in prima fila. fino alla seconda e e quelle praticamente che stavano in seconda, passino alla prima e a susseguirsi per le varie elezioni in maniera tale che tutti possano usufruire della diciamo della prima fila in maniera in maniera equa. Tutto qui.
Valentino, trasmetti la lezione su un video, su un proiettore, ti faccio vedere che nessuno più fa casino.
Valentino, gioia, se vuoi ti do lezioni su come infrangere le speranze di queste povere donzuelle.
Valentino, allora fai accomodare tutti in sala, una volta che si sono sistemati con i loro step tu ti metti dall'altra parte. Tanto ci sono gli specchi, comunque ti vedono, quindi non è quello il problema. E poi, come già segnalato da Valentino, gli uomini sono molto più intelligenti, si mettono dietro perché logicamente il panorama è migliore.
Presso fatto la prima fila è riservata agli uomini e le donne stanno dietro.
Ciao RDS Marco da Sanremo, ma la soluzione mi sembra abbastanza semplice. Stabiliti quanti sono i posti in prima fila, ad ogni sessione si sorteggiano democraticamente e chi capita capita e ogni volta si risorteggia.
Ciao Valentino.
tutti pazzi. Secondo me una soluzione che lui potrebbe adottare potrebbe essere non so, sono tre quattro file e decide dice Okay, facciamo a rotazione così in modo tale che non la mette sul litigio e dice in modo tale da poter essere tutte quante trattate allo stesso modo tutto qua- tutte quante a rotazione sulla prima fila. Che ne so le file sono da da sette. Prima sette ragazze, il giorno la volta dopo altre sette ragazze, la volta dopo altre sette ragazze che fare a rotazione, cioè proprio non una alla volta affili direttamente, così si spiccia e buonanotte, un po' dovrebbe dovrebbe risolvere un po'.
Allora Ciao. Secondo me Valentino dovrebbe fare questa cosa dire che siccome i ragazzi hanno qualche difficoltà in più li fa mettere davanti in modo da poterli seguire meglio. E siccome le ragazze sono tutte molto più brave, è meglio che si mettano dietro in modo che comunque diano spazio ai maschietti meno bravi di apprendere meglio. Ciao ciao.
Allora, le posiziona tutte. Nella prima fila. Poi lui si mette dietro e le fa girare così gli ultimi saranno i primi.
Ma basta semplicemente che tu prepari un gio- il giorno prima un foglio con i posti assegnati, così non c'è una discussione il giorno delle elezioni, o no?
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Lara. Una soluzione potrebbe essere la rotazione. Al all'inizio della lezione il il coach comincia a dire ragazzi oggi facciamo un nuovo tipo di esercizio a rotazione, ne metti cinque davanti, seconda fila così e poi dopo 10 minuti, okay, scambio, vediamo cioè, cerca magari una competizione tra loro della serie, vediamo chi fa meglio gli esercizi in maniera che vi guadagnate la prima fila. Così tutti cercano di fare il meglio e poi a turno sono tutti davanti nella prima fila.
Buongiorno a tutti, Mister Wolf dalla Sicilia Saruzzo da Vittoria. Il consiglio che do a questo fitness man, è quello di far indossare le tute larghe in modo da potersi sentire dei sacchi di patate, così non litigheranno più per la prima fila. Ciao.
A Valent, e te lo chiami problema questo e dagli.
Falli disporre in cerchio!
Buongiorno pazzi, ma è semplicissimo, per evitare che si scannino per la prima fila basta che lui faccia, una lezione a cerchio. Lui si mette nel mezzo e tutti a cerchio dintorno. Risolto il problema e le donne non si scannano.
Caro Valentino, o cambi lavoro o cominci a puzzare così le donne ti stanno lontano! Per le donne gelose non c'è soluzione!
Buongiorno ragazzi, la soluzione potrebbe essere Valentino, di mettere le donne a giorni alterne, tipo, um Quelli del cognome che iniziano con la A, oggi in prima fila. Domani fai quelli che il cognome inizia con la B. Con la C e così via. um metti questa regola e così non si prendono più per i capelli. Ma quant'è bello però vedere le donne che si prendono per i capelli.
Caro Valentino, dagglielo tutto.
A rotazione almeno una volta nel mese tutti devono poter fare la lezione in prima fila.. meglio se decide lui
Valentino, secondo me devi mettere tutte le tue, ragazze in cerchio. Evita prima, seconda, terza fila così son tutte tranquille.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao. Io se fossi lui chiederei consiglio ad Eleonora Bagnato, visto che in una certa vicenda, um una ragazza metteva bip in faccia al marito, lei ha risolto la situazione. Ciao.
È semplice, litigano per la prima fila, leva la prima fila e la metti dietro a tutto, vedi che la prossima volta non litigano più.
Potresti mettere il la macchinetta dei numeretti come nelle salumerie. Così a chi arriva prima prendi i numeri e fai la fila fin dove arriva e quindi non potrebbero più litigare fra di loro a chi arriva prima il numeretto e non può dire nient'altro. Ciao RDS baci da Loredana da Ferla.
Ciao, sono Ivan da Barletta e beh se le donne si picchiano perché vogliono stare tutti in prima fila, mi traverso da Dottor Wolf e la soluzione c'è. Dai appuntamento a ognuna di loro singolarmente per delle lezioni private. Vedrai che poi non si picchieranno più per la prima fila perché saranno già belle soddisfatte di loro.
Ciao RDS um allora Ho sentito il problema di Valentino e io alcune soluzioni ce le ho. um allora Innanzitutto potrebbe inventarsi di avere il numero come dal salumiere e quindi chi prima arriva prende il numerino e i numeri dall'uno al, a ad andare su um si si mettono in prima fila. L'altra cosa potrebbe essere un'estrazione a sorte, quindi prendi il numerino, però poi lui estrae a sorte i quelli della prima fila. E. l'ultima cosa potrebbe essere che tutti quanti ogni ogni mese fanno rotazione per cui si decide la rotta e poi si fa rotazione. Quindi un mese tu, un mese io e avanti così. Intanto le donne saranno spronate a continuare il corso perché il prossimo mese tocca a me il prossimo quello dopo tocca a te, quindi avanti così. Ciao Cristina da Treviso. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. beh, Valentino potrebbe o applicare la DAD e quindi, um tutte vedrebbero solo il monitor e non si picchierebbero um oppure fare lezioni in cerchio, lui essere al centro dell'attenzione di tutte e tutte sotto il suo sguardo vigile.
Buongiorno. Io consiglierei a Valentino di far mettere obbligatoriamente gli uomini davanti e a seguire le donne in in maniera libera. Così risolverebbe anche uno dei problemi, quello del appunto della donna che vuol mettersi avanti e dell'uomo con le cuciture balorde.
Ciao amici di RDS sono Federica da Gela, ma una soluzione potrebbe essere una rotazione un'alternanza di di fila ad ogni serie o decide insomma l'istruttore dopo quanti minuti si possono scambiare le file. Quindi le ragazze della prima fila passeranno a quella successiva e così quelle insomma indietro, in modo che così tutti um vedranno il fondoschiena di tutti e comunque potranno passare tutte in prima fila, in un'unica lezione.
Ciao, secondo me dovrebbe tirare a sorte. E quando vengono le ragazze, le donne e fanno dei bigliettini con i loro nomi, e tirano a sorte, lui fa la prima, la seconda, la terza fila. um Da un'ampolla fa la la tira fuori le fi- le le file e dall'altra parte dall'altra ampolla, tira fuori i nomi delle ragazze.
Ma credo sia sufficiente prendere la chiocciolina, la classica salva coda. Uno prende il numero e in base al numero che ha preso, avrà uno spazio riservato, per fare fitness.
Con la scusa di fargli ca- pensare insomma, che sia per insegnare meglio in modo che tutti possano vedere e capire meglio fare le turnazioni tipo cinque in prima fila la prossima volta scendono in seconda fila e poi in terza e poi a rotazione di nuovo quelle che erano per prima.
Ciao a tutti pazzi, un messaggio per Valentino, metti anche altri istruttori, almeno la colpa la dividi tra tutti quanti, visto che litigano tutti, la colpa sarà sempre la tua. Te lo dice uno che per vent'anni ha gestito, personale tutto femminile, ce n'era qualche maschio, ma le femmine, mamma mia, se a uno le dice bianco, quell'altro non le di grigio, sennò ahi ahi ahi. Ciao ciao Michel D'Acona.
Ciao sono Roberta um per Mister Wolf, per Valentino, io darei un numero fisso a tutte le mie clienti, e la mattina o ogni volta che a lezione, tirare a sorte, mettere i numeri um non so, da uno a 20 e per la prima fila, ogni volta tirare a sorte. Ciao.
Ciao Valentino, ma secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice. Stabilisci tu una turnazione di rotazione, e a ogni lezione si scambiano i posti in modo che tutti abbiano la possibilità di stare davanti. E ovviamente si mette anche la regola che chi arriva alle mani, fuori dalle balle, perché comunque tu devi garantire anche la sicurezza di chi lavora con te. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Io proporrei al personal trainer di non lavarsi, così terrà tutte lontano 😂
A Valentino: mai indirizzare le lodi personalmente, sempre in generale. Poi basterebbe un giorno che lui cambi posizione facendo diventare le ultime file, le prime. Così si imparano
Ciao a tutti pazzi. Ho sentito il problema di Valentino. Ho vissuto la stessa cosa. Non sono un'insegnante, bensì una allieva durante una lezione di zumba dove delle signore abbastanza attempate si l- sono litigate per mettersi in prima fila con l'istrutto- davanti all'istruttore. Ecco perché era cubano, era un ragazzone e sono arrivate alle mani tant'è vero che lui ha. Bloccato la musica e si è rifiutato anche di continuare se se non si fossero calmati gli animi, e ha invitato le signore a prendere posto da un'altra parte. um Non lo so se questa potrebbe essere la soluzione oppure io sono un'assistente di pulmini, um di scuolabus e praticamente, Mi è capitato che hanno litigato spesso sullo scuolo abusi i ragazzi per farli stare calmi, ho assegnato loro i posti. Per tutto l'anno scolastico hanno avuto il loro posto assegnato. Potrebbe essere una soluzione per il signor Valentino. Una buona giornata a Roberta da Modica.
Un'altra soluzione potrebbe essere, allora tipo i corsi ci sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì. A rotazione la prima fila, cioè lunedì ci va grazie a Graziella e Graziellona. Mercoledì davanti ci sta la Nina Lapinta e la Santa Lucia, che era Maria, però va bene uguale, e venerdì ci va Giovannona, Luciona. E Marielona e settimana dopo si inverte, no? Belli anche i nomi eh.
Per risolvere il problema della prima fila basta farsi dare i bianchi con le rotelle del COVID. Così ogni 5 minuti ruotano😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, Luca da Milano, potresti fare delle turnazioni ogni lezione, metti davanti tre o quattro e poi a scalare la prima fila diventa l'ultima, la seconda diventa la prima, la terza e la seconda, così che a turno vanno tutte davanti e poi le migliori, sono quattro o cinque una lezione privata um in futuro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Uh, io lavoro da molti anni nel settore altamente maschile. um Con anni sono riuscita ad arrivare alla posizione di um country manager. um Lavoro sostanzialmente, con 90 percento degli uomini e mi ci trovo benissimo. Sono una donna emancipata, mi considero una femminista, però non cambierei mai perché veramente con gli uomini si lavora benissimo, um sono molto costruttivi, um non mi sono trovata nella situazione di essere snobbata, anzi proprio mi portano molto rispetto. um In passato avevo modo di lavorare nel settore o sostanzialmente con le donne e onestamente non ci tornerei più, um quindi um io favorisco preferisco lavorare con gli uomini.
Buongiorno, sono un maestro di tennis, Anch io avevo il problema con i bambini che tutt' volevano iniziare per primi, soluzione: sorteggio con generatore di numeri, saluti Paolo
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao, io onestamente farei una cosa tipo a rotazione, un giorno sta davanti l'altra, la settimana dopo l'altra ancora eccetera eccetera, in modo che a turno tutte stiano davanti prima o poi.
Buongiorno ragazzi, Valentino si dovrebbe mettere al centro, tutte intorno, tutte in prima fila, quindi.
La mia soluzione è prendere il numero come in banca, tanto per capirci. E lui e distribuisce in base al numero. molto semplicemente.
Per me Valentino dovrebbe prendere un allenatore, brutto, tarchiato, con la panza e tutto peloso. E metterò lì davanti a loro, volevo vedere chi è che si, si si si fa fa la lotta per per essere prima. Ciao a tutti.
Ciao pazzi Anna da Montescaglioso, fare come a scuola in ordine alfabetico, quindi in base ai cognomi.
Buongiorno amici di RDS. Secondo me la soluzione migliore è che lui deve assegnare i posti e ogni ogni lezione fa rotazione e cambiano questi posti così almeno non fa torti a nessuno e e cerca di essere imparziale.
Potresti mettere un monitor davanti a ogni step, a ogni fila, e fai la lezione da remoto, cioè a te ti metti in una stanza chiuso che non ti vede nessuna con la telecamera puntata e leeste ragazze le metti davanti a uno schermo che almeno non si ingarzulliscano.
Metti le file a prezzi diversi😂😂😂
Comprane qualcheduno in più di steppe, così è meno risolto tutto.
Valentino Ciao sono Gianluca da Brindisi Valentino. Potresti tranquillamente far pagare di più le prime file agli iscritti come si fa con gli ombrelloni a mare? No, tu fai pagare di più la prima fila e quindi chi la vuole la mantiene, ma pagando un supplemento giornaliero in più.
Altrimenti Valentino può mettere un contenitore all'ingresso della sala, dove ci sono dei numeri, che corrispondono alle postazioni e loro estraggono. Ogni persona che arriva prende un numero e si mette nel posto del numero assegnato. Così è il destino, okay?
Allora. Secondo me Valentino dovrebbe creare quelle app per palestre nel quale ap.in base al corso e all'orario selezionato, ci sia la possibilità anche di prenotare il posto. Quindi ovviamente chi arriva prima tramite applicazione si prende il secondo posto della prima fila, il secondo posto della seconda fila e così via.
Buongiorno a tutti. A me mi viene una soluzione in mente praticamente fare un'app dedicata proprio per questa palestra per questa attività che hanno da fare con lo step e dall'app prenotarsi gli step. Che ne dite? Ciao Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Tony da Roma. Quello che avete detto è giusto fare alternato, o davanti o di dietro o sennò tipo serpente. Scavallare da destra a sinistra e poi mano mano si va dietro e poi si ripassa davanti, perché no, anche così. Bravi, bravi, da Valentino che ce la puoi fare sei tutti noi, dagli.
Classiche prenotazioni online via app e così chi, come si dice da noi, chi tardi arriva male alloggia
Valentino, fai una bella cosa. Davanti prendi tutte le ******, le metti davanti ad obbligo e fai una regola dove dici che la prima fila per controllare che loro lavorano bene, che ottengono il risultato, ci metti tutte le ******, così non si capiglia più nessuno. Ciao!
Io consiglio ordine alfabetico, nel senso ogni giorno si alternano, dalla A alla Z e dalla Z alla A. Problema è risolto.
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao... Mirko da Verona
allora la soluzione per Valentino, è quella di eliminare la prima fila e far partire il gruppo dalla seconda fila. Scherzi a parte, è occhio um che non si limitano a lanciarsi solo lo step perché se cominciano a lanciarsi i pesi, rischiano di essere incriminate per omicidio col peso.
Buongiorno tutti i pazzi, beh la soluzione primaria per- per Valentino sarebbe quella di stare lui al centro e tutti tutti in tondo verso di lui. Certo, ci vogliono anche una dimensione di una sala buona, in modo che saranno tutti tutti in prima fila.
Buongiorno a tutti Roberto D'Avellino una giusta soluzione potrebbe essere il fato, quindi a sorteggio stabilire il posto in prima fila, così da evitare diciamo calche.
Buongiorno RDS. Una soluzione potrebbe essere regolamentare, come diceva l'altro ragazzo con una sorta di planimetria degli step, quindi una cartina degli step che possono essere prenotati tramite app. Così non c'è uno scontro vero e proprio fisicamente per scrivere il proprio nome sullo step. Ma su un'applicazione scrivere il proprio nome da casa propria in modo che non c'è lo scontro diretto tra le persone.
Per me la soluzione giusta, filo spinato. Così hai risolto il problema, caro mio. Christian D Ladispoli.
Ciao a tutti pazzi, Michelangelo, un consiglio per Valentino? Valentino, castigale tutte.
La soluzione per il nostro amico è molto semplice. La prossima volta la lezione, le lasci litigare e poi cominci dal fondo. Li fai girare tutti dall'altra parte. Il giorno dopo, la lezione dopo. Riparti dall'altra parte, vedrai che non litigheranno più. Alex da Verona.
Buongiorno, come diceva il ragazzo di prima, uno schema va bene, secondo me, però invece che mettere i nomi si pescano dei numeri da un sacchetto e il numero che viene, E ti metti nella posizione. Ciao.
Beh Valent, una cosa che ti sconsiglio è decidere tu le postazioni, perché sennò passi da essere l'uomo conteso all'uomo contuso
Valenti, senti a me, da sarda eh, da sarda. Cambia mestiere.
Buongiorno tutti pazzi. um la soluzione è semplice, si fa turni. Una lezione c'è chi sta davanti e la lezione dopo starà dietro. Un saluto da Kim.
Buongiorno, secondo me si deve mettere dei pantaloncini un po' più larghi, così evita che le ragazze si mettano tutte davanti.
allora Ragazzi, secondo me la soluzione sta sempre nella meritocrazia, dunque io disporrei le postazioni tipo griglia di partenza della Formula Uno, e ogni volta che qualcuno salta una lezione perde una posizione. Così le stimola anche a essere sempre presenti al corso, no?
beh La soluzione potrebbe essere che si numerano tutte le postazioni, poi mettere i numeri in una bowl, e man mano che le sre entrano um farle prendere il numero e, a seconda del numero si vanno a p- a mettere sulla postazione.
Per Valentino basterebbe usare i quattro lati della stanza, così avrebbe quattro prime file.
A Valentine, metti al centro, ti metti al centro e allora gli metti in cerchio e così non litigano, se c'è lo spazio, sennò non so come aiutarti.
Buongiorno a tutti i pazzi per RDS sono Adrian da Pordenone. Una soluzione ci sarebbe, fare i numeretti in base ai numeretti si scelgono i posti.
Io propongo di fare così. Ai tappetini dello step ci si mette un numero e si prendono a caso e in base ai numeri che sono sotto al ta- al tappetino al diciamo al trampolino del dello step si metterà 1234 così e così via ogni e casualmente davanti ci saranno uomini o donne in base a quello che è il numero che ti è capitato.
Sorteggio… una urna con nomi e fila.
Esatto. Secondo me Valentino, la soluzione è piano piano trombarle tutte.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, la soluzione sarebbe fare un sorteggio. Si mettono tutti i nomi di queste ragazze dentro una bulla e si sorteggia chi si metterà in prima fila in seconda, in terza e così via. si perderà un quarto d'ora di lezione, ma va bene, almeno non si ammazzano tra di loro. Buona giornata.
Brava Rossella, direi che la soluzione l'hai trovata tu, solo che anziché cambiar la fila ad ogni canzone, si potrebbe cambiare fila ad ogni lezione, cioè ogni volta la volta successiva è il turno di un'altra fila e via dicendo e via dicendo. Così credo che nessuno nessuna abbia nulla a recriminare. Ciao Doni da Brescia, un abbraccio.
Io consiglio di effettuare prenotazioni online dei posti
Mirco da riccione
Ciao, sono Peppe da Terni, io proporrei uno sconto del 30 percento per chi viene con i capelli corti, almeno non si tirano i capelli e gli step di gomma, così almeno se se lo danno in faccia non fanno non fanno danni.
Io Buongiorno, sono Michela da Pescara. Io direi di seguire il metodo arbitro, ossia per tutte coloro che si accapiglieranno o che creeranno tafferugli, sia prima che nella lezione. Beh, per coloro che saranno le cattive della situazione ci sarà il cartellino giallo saranno ammonite alla seconda infrazione dello stesso tipo. Queste persone saranno allontanate e non gli sarà più concesso di prenotare.
allora è molto semplice, le i famosi numerini elimina coda. Quindi quando arrivano pigliano il numero e in base al numero si scelgono il posto. Chiaramente chi vuole stare in prima fila deve arrivare prima, tutto qui. Ciao.
Terei Valentino con un plexiglass, perché così si evita che gli arrivino poi protesi scoppiate, parrucche, sciglia finte. a mano.
Ciao a tutti, per Valentino una soluzione sarebbero i bigliettini con i nomi, praticamente una specie di lotteria. Ciao a tutti, buona giornata e grazie per la compagnia che mi fate.
Una soluzione x Valentino potrebbe essere mettere tutti in cerchio e lui con postazione al centro ....oppure la prima fila cambia a rotazione sd ogni esercizio
Ciao, sono Fabrizio. Per eliminare il problema basta eliminare la prima fila.
Oppure una soluzione potrebbe essere. Un cestino con dentro tutta una serie di numeri che sono le varie posizioni scritte su un tabellone, in cui, Le persone pescano il numero come se fosse una lotteria.
Buongiorno, sono Loreta. eh dite all'istruttore che un pezzo, um lo fa davanti una parte di lezione, dopo lui si sposta nelle retrovie e come si suol dire, gli ultimi saranno i primi. Quindi si accontenta una volta la fila davanti, una volta l'ultima fila e chi è nel mezzo resta nel mezzo. Facile. Così almeno chi s'accaviglia, che poi io dico, ma che razza di donne sono queste, per una lezione di step uno s'accaviglia,
Fare lo schema di pallavolo rotante
Numeretti da ritirare e posti contrassegnati. Così chi prima arriva meglio alloggia
Ciao, sono Fiorenza da Lucca, vorrei consigliare. Visto che sono donne. Molto um immature perché se uno fa così è immaturo e basta, di fare una lista per dire se è un gruppo di 20 donne, 10 donne e 10, insomma non lo so quante saranno, e fa i turni. Una volta ci stanno le 10 davanti e una volta quelle altre, e chi per un motivo o per un altro non è presente alla lezione salta il turno. Tanto semplice, hanno bisogno di regole, sono come delle bambine. Ciao, siete favolosi.
allora propriamente non si è sentito, volevo dire, i famosi numerini, elimina code. Quindi chi prende il numero decide dove sedersi, dove mettersi in postazione. Se vogliono stare tutti in prima fila devono arrivare prima. Tutto qui. Luigi da Bari.
Io per risolvere il problema farei sì il disegnino per terra con le postazioni prestabilite però ci scriverei soltanto uomo, donna, uomo, donna, alterniamoli magari tra di loro non si accapigliano.
Si fa come al mare con gli ombrelloni… in prima fila si paga di piu… ciao Pietro da Olbia
Ciao a tutti, pazzi con le donne ci vogliono le regole programmare i posti in ordine alfabetico a rotazione così facendo ogni allenamento scalerai un posto un po’ infantile, ma efficace
Questo garantisce che tutti i giocatori si alternino nelle posizioni di prima linea e di seconda linea
Sergio da Riccione
Forteggio come alla tombola.
la soluzione di Rossella mi sembra il 555 di Oronzo Canal. Ciao Alessandro da Guidoni.
Ciao Matteo da Legnano ogni tanto a caso dovrebbe fare lezione dal fondo così i primi diventano ultimi
In prima fila numero 7. Poi 10, e così via.
Sono Anna Maria. Propongo come soluzione a Valentino di sistemare gli uomini nelle prime file. Buona giornata
X il nostro istruttore di fitness ho la soluzione
Ho letto che una nota azienda Cerca un autista senza esperienza
Marco da Gallarate
Ciao a tutti pazzi Alessandra.
Ciao a tutti pazzi, Alessandro da Ventimiglia, un'idea geniale per il vostro personal trainer. Smetti di lavarti, vedrai che dopo una settimana nessuno vorrà stare in prima fila, ciao.
Quindi la palestra.
Valentino, ma lasciale stare queste donnette, fa che si scapigliano, che si azzuffano, si ridicolizzano e basta, e tu, ti sconquassi le risate. Sono proprio scemi queste donne.
Tutti pazzi, allora l'amico nostro, se vuole risolvere il problema, fa una cosa. Prima ha in prima fila 150 €, seconda fila 100 €, terza fila 50 €, ultima fila, 0 €. Vediamo che succede, va.
Secondo me la soluzione migliore è che cambi il prezzo dell'abbonamento a prima fila aumenta il prezzo e vede che poi già si. Casalaggio strano meio.
Valentino, fai una cosa, togli la prima fila.
Buongiorno tutti pazzi, sono andato a Palermo, ditegli al nostro Valentino che è meglio che cambia mestiere.
Valentino, ciao, ascolta Mattia il camionista, ogniqualvolta che entri in aula, cambia il lato dell'aula una volta davanti, una volta dietro, una volta a destra, una volta a sinistra. Mai essere ripetitivo. Ciao.
Si chiama gestione della classe, piccole regole, che vengono adottate tutti i giorni nelle scuole, nelle classi, con i nostri alunni. Quindi potresti stabilire delle regole chiare dall'inizio. evidenziando Il fatto che episodi violenti non possono avvenire altrimenti, vengono sospese dalle elezioni. E um a turno stabiliresti tu i posti, um da occupare, facendo ogni tanto andare avanti anche i ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno, sono Franca da Pisa, altrimenti c'è un'altra soluzione, metti tutte le ragazze in cerchio e te ti metti nel mezzo, così sono tutti in prima fila.
Ciao, vorremmo dedicare la canzone di Ultimo alla nostra collega di ufficio! Grazie siete la nostra compagnia per ogni giornata di lavoro!!
Pino da potenza
Soluzione risposta numero 1
Buongiorno Anna Pettinelli e Sergio Friscià. Sono Toni da Roma e sono come sempre, in vostra compagnia. Ciao ragazzi.
Imagine dragons ieri sera all'ippodromo di Milano...SUPERLATIVI!!!!
Buongiorno ragazzi
Un saluto al mitologico maestro enzo
Giancarlo massafra
Anna Sergio buongiorno potete chiedere ad Alessandro il discorso Esta GB come funziona chi lo deve pagare ?
Grazie
Ricordiamoci si Ed Sheeran, ma in Italia non da meno diventati poi famosissimi i Maneskin che hanno iniziato suonando per strada. Ciao Doni da Brescia.
Ma quanto bella è questa canzone dei duran duran? Ciao doni da brescia
Ciao Anna ciao Sergio buongiorno Silvio da Ragusa mi piacerebbe tantissimo un vostro saluto ciao
Anna, Sergio. Io ho calpestato le aiuole davanti al cartello, non calpestare le aiuole. Mi sono divertito molto.
CRDS, la mia esperienza unica. Come anticipato da voi, anch'io ho vissuto il sia l'atterraggio che il decollo in cabina con il pilota col seggiolino in mezzo, uno a Londra l'atterraggio e a New York invece diciamo la partenza. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ciao RDS, Lorenzo da Venezia. A me è successa la stessa cosa di Anna, un mio zio che lavora in aeroporto appunto a Venezia e mi ha fatto salire, In partenza insieme a dei piloti, che sono stato lì per tutta quanta la partenza, è stato fighissimo. Ciao, un saluto.
Ciao Anna, ciao Sergio. E io cosa ho fatto che non si poteva fare. E ho guidato con una scheda tachigrafa che non era mia. Infatti m'ha beccato la stradale e m'ha ritirato la patente, e m'ha fatto anche un bel verbalone. Ciao.
Ciao ragazzi, Cristiano da Roma, un'esperienza secondo me unica che ho fatto e che pochi fanno, forse che molti anche non lo cono- non la conoscono, è aprire, fare il giro dei Musei Vaticani alle cinque del mattino insieme al Clavigero, e aprire con il suo grande enorme mazzo di chiavi, la Cappella Sistina. Un'esperienza unica.
Sì, ciao, buongiorno, sono Paolo da Parma, e niente a me è capitato ancora all'epoca, um ovviamente non era aperto al pubblico, il Museo Lamborghini, e io ho avuto l'occasione di entrare insieme a un amico, e visitarlo completamente, noi due da soli, um ma ancora non era neanche aperto al pubblico, quindi off limits per per chiunque, bella esperienza molto. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS. E io una volta ho fatto proprio una cosa che non si poteva fare assolutamente ancora adesso me ne sto pentendo. Ho dato ragione al mio compagno e no, no, non si può fare. No, non si può fare. Infatti da quella volta lì non l'ho più fatto. Un bacio.
Io sono stato a Ground Zero quando poco dopo che le torri Gemelle erano crollate dopo l'undici settembre, e sono riuscito a entrare nel perimetro e sono andato, proprio dove c'erano ancora le macerie delle due Torri Gemelli, ancora fumanti perché um dovevo fare il giugice delle sculture di ghiaccio, a City, quindi avevo questo tesserino di Giuge e roba va e mi fecero entrare. E quindi sono stato a visitare, però senza poter fare foto, le Torri Gemelle crollate dopo l'uno di settembre.
Io dai 15 ai diciott'anni, utilizzavo la macchina di mia madre per andare a prendere l'autobus e non se n'è mai accorto. Di certo è una cosa che non si può fare.
Ciao. Buongiorno a tutti. Sono Valeria da Roma. Ho la fortuna di avere un'amica che vive in Vaticano e grazie a lei sono riuscita ad entrare da sola nella Cappella Sistina e a chiudere la porta e a spegnere le luci. Praticamente visita non privata esclusivissima. soltanto io e questa mia amica e oltre alla Cappella Sistina, anche la sala Paolina e la cappella Paolina e la sala Reggia. Insomma, una visita in esclusiva e penso non so quanti abbiano potuto godere di questo privilegio. Valeria da Roma, un abbraccio a tutti.
Parco archeologico della Valle dei Templi. C'è una zona poco esplorata dove ci sono dei resti comunque archeologici um che è chiusa al pubblico Ebbene, nel cuore della notte più buia, um insieme ad alcuni amici ci siamo avventurati, siamo arrivati dentro questa zona, diciamo in mezzo a questi resti, abbiamo visto lì il tramonto, siamo rimasti lì fino a mezzanotte e quindi sotto le stelle, in mezzo a questi a queste rovine, è stata un'esperienza bellissima che ricorderò per tutta la vita, però non si poteva fare.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. A me accadde che feci un incidente in autostrada in galleria, quindi arrivò la polizia, arrivò il carro attrezzi, fortunatamente non m'ero fatto niente, e non sono state coinvolte altre macchine e durante i rilevamenti, il carro attrezzi ha caricato il furgone e d'accordo con la polizia che ci saremmo dovuti ritrovare all'area di servizio successiva, però questo ha preso e se n'è andato senza caricare anche a me. Quindi la polizia si è sentita costretta di farmi salire sulla pattuglia che è vietatissimo, e andare con loro fino all'area di servizio. Ciao, un abbraccio Daniele.
Ciao Alessandro Tarragusa. Sono fatto un'ora di volo in cabina di pilotaggio. Perché il pilota era siciliano, abbiamo parlato di cibo, di dolci e di piatti tipici.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Paolo da Parma. Io una cosa che ho fatto che non potevo assolutamente fare è andare, dentro al prater di Vienna in macchina. L'ho fatta circa boh, una ventina, 2025 anni fa, e sì ci sono andato. um da incosciente ovviamente pe- però l'ho fatto. Ciao a tutti. C.
Buongiorno amici di RDS. allora Io nel 2000:18 mi sono sposato, sono stato in viaggio di nozze a Zanzibar, e una cosa vietata che ho fatto è che sono andato in escursione nella casa dove ha vissuto Freddie Mercury, mentre tutti visitavano la casa, io sono andato in bagno e ne ho approfittato per fare, per defecare. Ciao.
Ciao. um da bambina ero molto piccola, minuta, sembravo un maschietto, portavo i capelli corti e um i miei genitori, il mio papà, um riuscì a farmi entrare nella parte diciamo maschile di una certosa, um vietata rigorosamente alle donne, e per ovvi motivi e e ricordo un po' diciamo quello che che vidi all'interno. um Certo un po' sacrilega come cosa, però.
Entrare dall’uscita di una giostra tagliando 2 ore e 15 minuti di coda facendo gli occhi dolci al guardiano
La seconda passare con un pacchetto di fazzoletti nelle scarpe per superare il limite di altezza
Ciao. Buongiorno a tutti. Beh, io quello che ho fatto che non si poteva fare che Sono tuffata da una nave da crociera dal sesto piano e insomma, quando il capitano se n'è accorto voleva arrestarsi un disastro, è stato in Polinesia qualche anno fa.
Anche io ho volato in cabina di pilotaggio prima dell'undici settembre.....ma non ero con la pettinelli
Io ho fatto immersion subacquee in riserva zona A Ustica, assolutamente vietato ma con l'università in scienze ambientali per studio era consenso.
Sono Lilli. Ciao.
Pasquale da Napoli.... Ho dato torto a mia moglie....
Ciao RDS, anni fa un mio amico, un vicino di casa che tornava al fine settimana, che faceva il militare, che portava gli aerei da guerra, gli elicotteri da guerra, um è partito dal, da dove stavano fermi, mi è venuto a prendere a casa in mezzo al prato e m'ha fatto fare un giro bellissimo di qualche minuto sopra a un elicottero enorme um. Mi sembra che c'erano 10 posti a sedere dietro e loro erano in due davanti. È stata proprio una cosa bellissima sicuramente da rifare. Però adesso lui sta in pensione. Quindi devo trovare qualcun altro. Ciao RDS.
Anna Lisa da Trapani
Io ho volato con le frecce tricolori.
Ciao Caranna, io sono Agata, anch'io ho avuto la tua stessa esperienza, anni 90, um su un volo Catania Pisa, um stavo andando a Tirrenia per un raduno sportivo, um a un certo punto vabbè, il l'aereo era semi vuoto, e mi si avvicina uno steward che mi ha detto se volevo visitare la cabina di pilotaggio, E allora ho accettato, sono entrata, i piloti simpaticissimi, mi hanno spiegato varie cose, poi a un certo punto stavamo per atterrare, allora mi hanno detto se volevo sedermi insieme a loro, atterrare con loro e quindi um mi son seduta lì in mezzo e ci sono le cinture anche, che passano sopra le spalle oltre quella che passa dalla pancia e ho atterrato con loro ed è stata veramente un'esperienza, um eccezionale, stupefacente, meravigliosa perché è tutta un'altra cosa, atterrare, davanti, vedere tutto davanti aperto anziché dal lato del finestrino nel posto. Ciao.
Io ho mangiato un pesce preistorico vietatissimo da pescare. Nel 98 ero in Costa Rica inviata per una rivista ambientalista, e le guardie parco um mi hanno accompagnato insomma a vedere questa laguna, la laguna di Cagn *****, dove vive questo pesce preistorico. Solo che loro um dovendo gestire la popolazione di questo pesce ogni tanto avevano il permesso, di pescarne uno, ma non di mangiarlo e invece a cena me l'hanno offerto, era buonissimo.
buongiorno RDS, la cosa più proibita che ho fatto spesso è andare in una strada con divieto d'accesso in Svizzera 🤣🤣🤣 vi sfido a farlo e non farvi 3 anni di galera🤣🤣
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, Giorgio da Roma. Un'esperienza vietatissima l'ho vissuta un po' di giorni fa, svegliando, siccome la mia compagna si alza alle quattro, svegliandola 10 minuti prima e altro che il gladiatore, non potete capire delle scene epiche, altro che quelle del Colosseo. Ciao ragazzi.
Ciao, io ho volato su piccoli aerei di soli 12 posti in Repubblica Dominicana appoggiata al sedile del pilota (ero in piedi) per tutto il viaggio e un 'altra volta seduta sui bagagli, rigorosamente senza cintura. Doriana da Torino
Ciao Anne Sergio, invece la nostra esperienza vietatissima, è stata salire sulla testa del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, e è stata un'esperienza meravigliosa, meravigliosa, fantastica.
allora io una volta vent'anni fa e vado con il mio migliore amico Amsterdam e tra le altre cose, ovviamente l'obiettivo era quello di assaggiare queste famose erbe, un po' aromatiche della dell'Olanda, no? Quindi andiamo in questo coffee shop, ci prendiamo quest'erba particolarmente divertente. Usciamo fuori e ci mettiamo su una panchina in piena libertà, uno da una parte e uno dall'altra, e tutti ci guardavano perché comunque, non lo so, cioè a me sembrava una cosa più normale del mondo, però tutti passavano e ci guardavano con gli occhi sgranati, dico son venuto apposta tra virgolette, quindi, invece poi tornando. a Roma ho capito che era assolutamente vietato farlo in strada e bisognava farlo all'interno del negozio. Quindi ho capito che ho rischiato addirittura tipo l'arresto per una cosa del genere. Poi alla fine è andata bene e devo dire che era molto divertente, ci ha fatto ridere molto, ma non la situazione quanto l'erba aromatica. Ciao.
Buongiorno sono Simona...io ho visto gli appartamenti del Papa anni fa...avevo un conoscente che faceva il "sediario" e mi ha fatto fare un giro negli appartamenti del Papa mentre era in un viaggio allestero
buongiorno anna e sergio :)
sono dell'89 quindi ormai faccio riferimento a più di 18 anni
entrai di notte nel mio istituto ( LICEO SCENTIFICO CARLO URBANI - san giorgio a Cremano (NA)
e con una bomboletta spray scrissi nella classe della mia fidanzatina : " Ti amo Giulia , ma mi sono messo con un'altra 😂 "
vabbè ero un ragazzino
saluti da Mariano da Napoli
Buongiorno io ho guidato una volante della polizia e non sono poliziotta
Ciao sono Francesca da Milano. Io ho avuto la fortuna di andare in un luogo davvero unico. Sono stata invitata con degli amici rigorosamente sardi a passare un pomeriggio e un e un orario tramonto sull'isola di Budelli in Sardegna è stata una cosa meravigliosa. Perché ovviamente siamo saliti sull'isola e abbiamo chiacchierato col guardiano, col guardiano che viveva lì da una vita, um in un luogo magico perché um a Budelli tra Budelli e Santa Maria Razzoli c'è un posto che chiamano porto della ******* dove ho visto uno dei mari più belli del mondo e soprattutto era da soli. Ciao.
beh Questa è un'esperienza molto particolare che mi è successa moltissimi anni fa. Io sono un istruttore subacqueo con molte molte immersioni, quindi è una cosa che si fa con naturalmente con la coscienza e la preparazione. um Lavoravo in Egitto, um naturalmente una meta molto bella che era Sharm el-Sheikh, e ho conosciuto delle persone molto esperte anche loro subacquee, e siamo andati di notte con un gommone, Vicino all'isola di Tiran dove naturalmente c'è que- ci sono acque contese, tra vari stati um e naturalmente ci sono anche le mine in mare, per evitare naturalmente che navi si spostano, da parte a parte, è un una zona militare, e al buio poi ci siamo immersi con questo gommone che è naturalmente, um Viaggiava intorno al punto, si muoveva intorno al punto dell'immersione, luci spente e naturalmente di notte, come ho detto, ci siamo immersi e poi a un certo punto abbiamo acceso, le le luci, quindi le le torce e abbiamo visto due navi romane, In assetto di navigazione ancora con le anfore, le ancore è qualcosa di spettacolare ed è una cosa non turistica, ma da brividi.
ORDS sono Rosario da Taormina qualche anno fa, più di qualche anno fa mi sono ritrovato per caso la sera in via dei Fori Imperiali a Roma da solo trovai un cancelletto aperto e tranquillamente mi ci infilai. Pai circa un'oretta.
Ciao, Roberta da Genova. Ho 67 anni, vent'anni fa, per aiutare un amico che studiava medicina, mi sono fatta passare per una studentessa, solo che, convinta di ritrovarmi in un'aula, mi son trovata in corsia con il professore che faceva domande. agli studenti è stato veramente non imbarazzante. Ero terrorizzata e pian pianino mi sono dileguata e sono scappata. In quel momento ho capito perché mi avevano fatto indossare il camice. Ciao.
Ciao a tutti. Allora la mia non è proibitiva, anzi era tutto regolare e quant'altro. Mi trovavo a Caserta. Io sono della provincia di Caserta e sapevo che c'erano questi percorsi di luce e di notte all'interno della Reggia ed è stato uno spettacolo bellissimo e magnifico e veramente. e poi c'era un'ologramma che spiegava tutto il percorso della regia ed è stato veramente bello, bello, bello e un'esperienza che tutti dovrebbero fare. E la stessa cosa per caso in quel caso ho seguito i percorsi della i corsi della Luna a Pompei e c'era sempre un ologramma c'erano le scene appunto di Questi gladiatori che facevano le scene a guerra ed è stato bellissimo. Non so se è una cosa non regolare o meno. Però perché non proporla anche al Colossei se si potesse fare? Perché no? Sarebbe veramente una cosa magnifica, bellissima e sono state sono state entrambe le cose per caso, ma le rivivrei comunque. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, un bel ricordo che solo io posso fare queste pazzie. Ero in Puglia, avevo diciasset- diciott'anni, scusate, ero in una bar gelateria, panetteria, eh? A parte una canzone, ho cominciato a ballare nel locale, la gente da fuori è entrata come se ci fosse il miele e mi guardava. Dopo qualche serie. ritorno è la barista, ma tu sei quello di quella sera, ti prego, balla, sei troppo forte. e no, ma se metti bum bum bum su the left. Questa si è ricordata la canzone l'ha messa, di nuovo la gente è entrata a frotte e le bariste. Ma tu fai il ballerino e io ah no.
Ciao, sono Pasquale da Napoli, quello che non è una cosa che non si poteva fare, ho dato torto a mia moglie e ne ho pagato le conseguenze. Ciao.
Ciao, buongiorno a tutti Francesco da Verona. allora la mia esperienza di una cosa che non si può fare, ma ho fatto e praticamente nel lontano 99 finalmente um r- realizzo il sogno volo a New York, viaggio con amici organizzato, voliamo a New York. Partiamo da Verona, e succede che al cambio dell'aereo p- dell'aereo a Heathrow, um sbagliano le carte e finiamo in prima classe. Quindi noi tra virgolette siamo nella legalità perché è stato un errore del personale, però noi arriviamo sull'aeroplano, e siamo in prima classe, cioè figurati questi cinque ragazzi di 25 anni che vanno a New York, così um catapultati in prima classe con tutto quello che può essere un volo di sette otto ore, in prima classe. Quindi lascio a voi non vi racconto niente perché, Ci sarebbe troppo da raccontare, ma ecco questa è stata la mia esperienza tra virgolette, che si può o non si può fare. Ciao.
da Taormina, in questo momento vi ascolto andando al lavoro, um mi sono ricordato che un po' di anni fa ero a Roma la sera tardi. Camminando lungo via dei Fori Imperiali, trovai un cancelletto aperto, mi ci imbucai. Fu una passeggiata in assuolo meravigliosa in una zona dell'area archeologica che allora ancora non era esattamente visitabile. Tutto finì quando uno dei Gli addetti alla sicurezza si accorse che vagavo ormai da un po', ma la ricordo come una delle cose più belle che mi capitarono., A Roma e che sicuramente non avrei potuto fare. Ciao.
E scusate, non vent'anni fa, ma 47 anni fa, avevo vent'anni quando ho fatto questa cosa, chiedo chiedo scusa.
In effetti, Friscia vuole stare fresco.
Un'esperienza indimenticabile, l'ho vissuta a Marrakech quando avevo circa 27 anni, um viaggiavo da sola, ho incontrato questo ragazzo così per strada diciottenne forse, mi fa, ti faccio vedere la città, vuoi? Ho detto vabbè um mi ha portato in posti veramente assurdi dove dove un turista normale non non sarebbe mai arrivato, tipo nella nella fabbrica della pelle, quindi um mi ha dato in mano un pezzo di menta e mi ha detto tienitelo davanti al naso perché se non svieni effettivamente se non si sveniva, um E niente, tutto il tour particolarissimo, veramente interessante. Alla fine la sera mi fa, adesso mi fai felice. Gli ho detto no, e ci siamo salutati. È tutto qui. Ciao Paola da Trezzano.
allora Un'esperienza bellissima, unica, meravigliosa è stata quando sono andata a trovare dei miei amici romani, Poliziotti che mi vennero a prendere alla stazione in volante e di conseguenza me la fecero girare per largo e per lungo, anche in posti dove da turista qualunque non ci saresti mai andata e sempre nell'occasione andammo a vedere la Cappella Sistina, che era un giorno di chiusura e pubblico, però essendo poliziotti ci fecero entrare e che ve lo dico a fare, è stata, non un'esperienza bellissima di più. Vabbè, ciao, Monica da Prato.
E io in pratica vent'anni fa sono stato ad Amsterdam col mio migliore amico e per provare le erbe aromatiche olandesi, ci siamo messi su una panchina tranquilli e sereni, tutti ci guardavano con gli occhi sgranati, noi in grazia di ***, e poi abbiamo scoperto che era assolutamente vietato farlo all'aperto. Quindi abbiamo rischiato il resto, ma ci siamo molto divertiti, abbiamo riso tanto. Ciao da Giovanni.
Sergio ti stanno benissimo sei sexy Luciana da Catania
Gli hamburger di scottona sono il top.. saluti da Tivoli
Hamburger. Hamburger. Io me lo mangio. Io me lo mangio con Sergio Friscia yeah, hamburger day.
Ciao Sergio, Giovanna, dovresti dovresti provare.,, Il bacon fatto sempre sulla griglia, bello croccante e anche la cipolla, arrostita sulla griglia e poi messo dentro. Ragazzi, È una cosa delici.
Buongiorno
Volevo segnalare che purtroppo nel mio comune di residenza da un mese circa non riesco più a sentire la vostra radio in FM
Il comune in questione è Segusino nella provincia di Treviso
Grazie
Ragazzi, buongiorno dal vostro MIP Maurizio in pensione. Io oggi c'avevo voglia di supplì, però purtroppo non lo posso fare il classico supplì con le frattaglie di pollo. allora dentro al frigorifero ci sta un hamburger e quindi adesso lo prendo, lo sbriciolo, faccio un bel sughetto con il ragù, di carne con questo hamburger ci butto il riso dentro e poi mi ci sparo 22346 supplì. Un abbraccio.
Ciao Petra, ciao Giovanni, si dice Roland Garros, e spagnolo, mi raccomando, volevo fare un po' il signor Precisetti.
Ciao Petra, ciao Giovanni, buongiorno Vincenzo della Puglia. Io da ragazzino ho dimenticato di andare all'esame di terza media. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti sono Marco. Io una volta sono andato in piscina e mi sono dimenticato lo zaino con tutto il l'armamentario all'interno avevo solo il costume addosso ho messo alla fine poi mi sono fatto comunque l'ora di nuoto e quando sono andato a farmi la doccia, mi sono asciugato con un rotolone di carta e mi sono rivestito.
Dimenticanze, ciao peggio, mio marito si è dimenticato che il pranzo che c'era in cucina era per 2. Ha mangiato tutto, io è arrivata dal lavoro, ho trovato niente. Ehi Giovanni, venerdì sei stato pazzesco, torna presto a Genova.
Partenza per la Cina volo alle tre di notte arrivo in aeroporto, faccio il check-in e mi sono dimenticata il cellulare a casa. Un'ora di macchina. Per riarrivare a casa e chiamo il mio babbo, parte lui e me lo porta. telefono è arrivato in tempo prima della partenza.
Ciao, io ho dimenticato il regalo della madrina di mia figlia. Poi alla fine siamo tornati a casa e e gliel'ho consegnato lì. Facendo rifacendo le foto e tutte cose. Stefania da Catania, ciao ciao.
Ciao Giovanni Ciao Petra. Io sono soggetto di dimenticanza, nel senso che anni indietro io e un mio fidanzato lavoravamo nello stesso posto e tornavamo, una volta la macchina di uno, una volta la macchina dell'altro e niente un giorno si è dimenticato di venirmi a prendere e si è accorto quando l'ho chiamato io ormai a metà strada, tornato indietro è venuto a prendermi.
Ciao, sono Lorena da Valdobbiadene. Io um la mattina dell'esame di maturità della prova di economia aziendale, sono, mi sono alzata alle cinque per studiare, per ripassare per l'esame, e son partita in tutta fretta per andare a appunto a fare l'esame e quando arrivo lì mi accorgo che non ho la calcolatrice. Per fortuna di lì a cinque minuti vedo arrivare il mio papà, salvatore della patria, con la calcolatrice, l'aveva vista sopra il tavolo in salotto ed è corso a portarmela. È andato tutto bene. Ciao.
Ragazzi sono Luca da Parma, ho un'officina in proprio, una bella mattina alle 6. Ho dimenticato le chiavi a casa, e sono dovuto andare a riprenderle. E i ragazzi che erano lì, che stavano aspettando l'apertobà si sono beccati mezz'ora gratis, perché la dimenticanza è stata mia. È così. Poi ho ripreso la giornata. Grazie, ciao a tutti.
Buongiorno, mi avete fatto ricordare che quando ero ragazza, erano i primi tempi che um al pa- um al Cristoforo Colombo, c'era il teato tenda strisce dove Renato 0 faceva i suoi concerti, um 0 Oi e cose varie. Io mi ricordo che ero ragazza, andai a vedere, avevamo preso i biglietti per andare a vedere appunto Renato 0. Io con una mia amica, tutto a posto, ha preso tutto, sì okay, tutto a posto. Siamo arrivati là, mi ero dimenticato il biglietto. Quindi che cosa ho fatto? Fortunatamente avevo i soldi e c'era ancora la disponibilità, e andai al botteghino e ho ricomprato il biglietto, che cosa devi fare? Solo questo se vuoi andare a vedere il mitico Renato 0. Grazie, buona giornata, buona giornata a tutti.
Ciao RDS sono Manuela, vi racconto cosa ha combinato mio figlio a proposito di dimenticare. Dobbiamo andare al ristorante, cena importante, tutti ben vestiti, curati, carini. Lorenzo, metti le scarpe a mamma, saliamo in macchina, io non ci ho fatto caso. Arriviamo al ristorante, dopo due minuti mio figlio viene bianco completamente in faccia e mi dice mamma, ho dimenticato di mettere le scarpe. Come hai dimenticato di mettere le scarpe? Abbasso gli occhi. Mio figlio era venuto al ristorante ad una cerimonia con le ciabatte bianche di gomma, quelle da amare. um e niente. Poi alla fine per fortuna il ristorante era vicino e siamo tornati a casa a prendere le scarpe, mentre che mio marito non andava a prendere le scarpe, l'ho fatto stare seduto con i piedi sotto il tavolo, onde evitare che qualcuno lo vedesse. Ciao a tutti.
Ciao sono Marilina. Provate ad andare a fare campeggio, vi preparate, mettete tutto dentro la macchina, partite in 2. Arrivate al campeggio, entrate nel campeggio, vi danno la piazzola, aprite il cofano, vi siete scordate le tende. E a quel punto che fai, prendi e torni a casa.
Buongiorno ragazzi al vostro MP cerco di essere conciso e breve e abitavo in un appartamento in un condominio dove sotto passava l'autobus 87 che io prendevo tutte le mattine per andare a scuola. Poi mi sono trasferito in un'altra casa con i miei genitori. Però lì sono rimasti i miei amici d'infanzia. un giorno sono andato a trovare uno di questi miei amici d'infanzia un pomeriggio e sotto casa sua, davanti di fronte proprio alla finestra ho parcheggiato la mia a 112 blu con il tettino bianco. Ci siamo salutati tutto quanto. Sono uscito da casa e ho visto l'ottantasette un pensiero mnemonico non so quello lo è. Ho preso e ci son montata al volo e mi ha portato dove abitavo attualmente nella nuova abitazione. tre giorni dopo vado giù al garage e non c'è più la 112 mamma m'hanno rubata la macchina va a fare la denuncia e il mio amico torna dal lavoro e la mamma che era amica di mia madre le dice Ma lo sai a Maurizio gli hanno rubata la 112 Uh ma dai pure ella del qua de là mentre si sta a preparare il pranzo s'è messa affacciato con finestra guarda c'era poi un adesivo dalla magica fa ma quella è la macchina di Maurizio m'ha chiamato e fa ma ma tu l'altro giorno quando sono a trovarmi ma con che sei venuto ca la macchina e con che sei tornato a casa? Ho detto Oddio, son tornata a casa con l'autobus. Insomma va arrivare dai carabinieri e passa pure da scemo un abbraccio.
Era il turno di mio figlio per portare fuori il cane , indovinate cosa ha dimenticato?
Il cane!
Ciao amici, allora a me mi è successo che io um per andare in un viaggio all'estero, mi ero scordata il passaporto. Non avevo la carta d'identità valida per l'espatrio. Quindi l'unico modo era andarlo a prendere. Il problema è che non avevo più tempo. Quindi ho dovuto chiamare il mio ex. Per farmi andarlo a prendere? E um una volta quando me l'ha portato il problema è stato lì che me l'ha portato un altro passaporto che era devalidato. 11 delirio, una cosa allucinante. Ciao a tutti, buona giornata Ludmilla.
Allora. Io sono un cacciatore perché nessuno è perfetto e Un giorno mi sono presentato nel bosco con tutti i cani preparati, tutti contenti, eccetera eccetera, e mi ero scordato a casa il fucile. Quindi ho guardato i cani e ho detto beh vabbè, oggi caccia fotografica e via. Marco da Bologna.
Buongiorno rds Una volta ho dimenticato la divisa per giocare una partita di pallavolo e ne sono uscito mettendo il numero con il nastro sulla maglia di allenamento
Ciao RDS sono Barbara da Cecina la mia esperienza con le cose di dimen- dimenticate. Praticamente ero in una fase della mia vita in cui non avevo un lavoro fisso, per cui mi arrangiavo con 1000 lavoretti. Cercavo sempre di avere 1000 lavoretti da fare e ebbi l'occasione di potermi candidare come scrutatrice nel mio comune per le amministrative. ero contenta matta perché mi avevano presa. Quindi avrei fatto un mi- un minimo lavore-, cioè un lavoretto, però comunque retribuito bene non mi presentai. mi dimenticai di andare ma ero proprio convinta eh di voler andare, non mi presentai, e niente. Non ho rimediato perché poi non sono stata più convocata per le elezioni successive.
Ciao Pedra e Giovanni. um Premesso che sono una smemorata proprio di natura, um la più grossa l'ho fatta al primo appuntamento. um vado io da lui in macchina, um lui mi aspetta il parcheggio perché ero in ritardissimo. Scendo p- scendo a salutarlo, prendo la borsa, prendo tutto, chiudo la portiera, e poi dico cavolo, devo chiudere la macchina. E mi accorgo che praticamente le chiavi erano ancora dentro alla alla toppa. Ciao, un bacione grosso.
Non lo sa nessuno ma ho fatto impazzire i miei genitori per un anno intero 😅
Tragedia delle tragedie e la scomparsa della rubrica telefonica cartacea, la classica bomboniera con la placca d'argento sulla copertina che i miei genitori custodivano come una reliquia da utilizzare per ogni numero di telefono conservato per contattare questo e quel parente arriva il periodo natalizio, la metto via per tirare fuori gli addobbi vari. mettere su il presepe e quant'altro conservo la rubrica vuoto totale. La rubrica non si trova più. Cercano questa rubrica perché è arrivato il momento di telefonare a questo e quello per gli auguri non si trova. Io faccio finta di niente. Nel frattempo cerco di ricordare dove diavolo l'ho ficcata. La ritrovo dopo un anno. Ora ripensandoci non vi so dire dove l'avevo conservata. Praticamente il voto ritorna. Penso che sia talmente tanto l'odio nei confronti di questa rubrica bruttissima che nel tentativo di farla sparire ho dimenticato volutamente o inconsciamente anche il luogo in cui l'avevo conserv-.
Buongiorno ragazzi. Allora io faccio parte delle forze dell'ordine un giorno per motivi di ristrutturazione della sede il mio armadietto era stato un attimino sospeso sostituito, quindi mi ero portato la divisa a casa, uscendo in servizio di tutto punto vestito da casa, mi ero dimenticato di mettermi sti paletti perché pensavo che fossero in sede. Quindi esco tutto in divisa con le scarpe da ginnastica bianche, arrivo in sede e dico Oh *****. um Le le scarpe dove stanno è disperatissimo perché comunque anche rischiando un rapporto, un collega mi ha prestato le sue, che purtroppo erano di quattro taglie in meno. Quindi pensate di fare otto ore di stradale con quattro taglie in meno, vi lascio immaginare a fine giornata. Ciao ragazzi.
Mi alzo ancora buoi, carico la bici da corsa in auto e faccio un'ora di strada per portarmi vicino alle montagne....
Tiro fuori la bici, dimenticato ruota anteriore che avevo tolto nel caricala in auto...
Un'ora dopo ero di niovo a letto...
Severino ( Padova)
Mi avete fatto ricordare una cosa che avevo completamente rimosso l'anno scorso in estate temporale estivo, ma di quelli proprio forti era se era tardi, ma io dovevo portare fuori il cane e aspettavo adesso smette. Adesso smette. Ovviamente non ha smesso. Okay, prendo il coraggio. Cerco ovunque l'impermeabile del cane l'ombrello. Preparo il cane, lo vesto pettorina. Apro la porta, scendo giù, mi guardo intorno, praticamente sono scesa senza cane. Torno su, apro la porta e lui era lì seduto che mi guardava come per dire ma hai deciso di farla tu al posto mio?
Ciao Petra, ciao Giovanni, a me è successo due settimane fa, sta andando a s- sono andato a Bruxelles con mia moglie. Saliamo sulla navetta, eravamo all'aeroporto, siamo saliti sulla navetta che ci portava l'aereo, scendiamo da dalla navetta, mia moglie mi guarda e mi dice, c'avevo i trolley e lo zainetto, o cacchio ho detto, lo zainetto l'ho lasciato nell'aeroporto. Però l'ho recuperato, l'ho recuperato.
Dimenticanza
Arrivo in aeroporto in partenza per vacanza studio in Inghilterra con 25 alunni al seguito al imbarco manca la carta di indennità lasciata nella fotocopiatrice per averne in vacanze una copia a colori in caso di perdita 😭😭
Sfangata perché ho avuto il gran **** che all'aeroporto di orio al serio c'è il comune perciò è stata rifatta in un 'ora ! Che figuraccia con i colleghi e panico totale ! 😱😱
Per dieci anni fino alla scadenza la carta mi ricorderà ql episodio di sbadataggine ! 😃😃
Buongiorno Pietra, buongiorno, Petra, pardon. Buongiorno Giovanni, allora si dice Roland Garros, e si dice anche Brigitte Macron, non Brigitte, perché sei francese. Ciao, buona giornata.
In francese le lettere DPST finali di parola non si leggono...
Ciao Fabrizio da Cuneo, detto lo smemorato, um anch'io ho esperienza con la bicicletta come Giovanni, um da buon smemorato, tre o quattro settimane fa, programmati tre o quattro giorni per andare in Liguria a pedalare, quindi a fare praticamente solo quello, in una bella struttura, partenza da casa con caricato quasi tutto, Partenza, viaggio di 180 chilometri con um un bel po' di traffico, arrivati sul posto, scaricato tutto, mancava il borsone con tutta la parte relativa alla bicicletta. Quindi, ripartito, rifatto la strada al contrario, sempre con più traffico, recuperato il borsone, ritornato praticamente verso sera, saremmo arrivati tranquillamente al mattino, um E quindi iniziato pedal dal giorno successivo, me lo ricorderò per un po'. Ciao.
Buongiorno a tutti, Alberto Romano, ma vivo nella provincia di Viterbo. Io quando ho fatto diciott'anni che mi è arrivata la famosa lettera di tre giorni, la visita militare, no? Io. Per sbaglio non mi sono messo le scarpe correttamente, quindi mi sono presentato, con una scarpa in un modo, in una scarpa in un altro.
Ragazzi, fresco fresco, ieri pomeriggio mio figlio quindicenne torneo di cal- di calcio, e lui gioca come portiere, andiamo tutti tranquilli, la borsa vuota. Abbiamo dimenticato tutto il kit da portiere. Ciao.
Volevo ringraziare il signore che ha mandato il messaggio che si è dimenticato di andare all'esame di terza media, perché mio figlio si dimenticò di andare all'esame di riparazione a settembre e io mi sono sentita così male e frustrata, um per questa. Cosa che ho detto cosa avrò fatto di male con questa creatura che non è capace neanche di rendersi conto, quando ha degli impegni importanti per la sua vita. Non sapere che non è l'unico mi tira su di morale. Grazie, grazie, grazie di cuore.
Ciao, io sono Giovanni, ero andato al poligono per fare addestramento tiro con il mio corpo di polizia a cui appartengo e e avevo dimenticato la pistola in caserma.
Sono di Padova, andavo all'università a Bologna. Una volta ho chiesto a mio papà se per piacere mi poteva accompagnare a Bologna perché dovevo lasciare delle cose e poi dovevamo tornare a Padova, quindi era proprio, siamo andati apposta per lasciare delle valigie, delle cose, arriviamo sotto casa e non avevo le chiavi. Lì mio papà per la prima volta mi ha detto testuali parole, sei una testa di me.
Allora, io una volta mi sono dimenticata mio figlio all'asilo. Con questo chiudo.
Ciao RDS, Francesca da Roma. Io devo portare mia figlia a catechismo, sono andata a scuola a prenderla, sono ripartita per andare a catechismo ma mia figlia l'avevo dimenticata a scuola.
Ciao, sono Roberta da Pordenone, mio marito, um all'età di 13 anni, dimenticò lo zaino al parcheggio del tribunale a Messina, e quando si accorsero sparite tutte le macchine, che era rimasto uno zaino, allertarono polizia, vigili del fuoco, gli artificieri col robottino, e dopo chiamarono a casa dicendo che avevano trovato lo zaino nel parcheggio e loro pensavano fosse un ordigno esplosivo.
Ciao peggio, ma a me è ricorrente, um ogni tanto la sera quando rientro a casa da lavoro mia moglie um mi manda dal um dal fruttivendolo a prendere il basilico per preparare la cena, um mi chiede di di prendere per non far vedere che chiediamo. soltanto il il basilico, anche che so un po' di mele e un po' di di banane. Io puntualmente prendo mele e banane, ma dimentico il basilico e ogni volta che torno senza il basilico dico che proprio quello era era finito, non c'era più, era ultimato. Ciao, un grande abbraccio.
Ciao, e niente, io una volta per cambiarmi le scarpe mi sono dimenticato di cambiarmi la seconda scarpa. Sono entrato in un hotel a Roma con una scarpa bianca e una rossa, completamente differenti.
Buongiorno ragazzi, sono Monica da Trento, mio marito, 19 anni fa, perché il medico gli ha detto di andare di fretta all'ospedale quando mi toccava partorire il nostro terzo figlio, perché i party sono stati molto rapidi, ha preso tutte le valigie, la camera video, tutto quello che servivo, ma ha dimenticato prendere me. A metà della strada è tornato e mi ha detto sì, lo so, sono un cretino. Però il medico mi ha detto di fare molto fretta. Ciao a tutti.
Ragazzi, ma quella era Geppi Cucciari?
Ciao a tutti peggio. Io volevo raccontare la mia storia battesimo di mia figlia. Mi organizzo con le macchine e tutto vengono i parenti da dalla Sicilia. Quindi ci dobbiamo organizzare con le macchine. Chiedo a mio padre quindi caricare me e altri amici in modo tale che così ogni macchina è piena con cinque persone. Bene, scendo di casa, mio padre mi aspettava in macchina e vedo che mio padre si è dimenticato di me. È andato al battesimo senza la madre della festeggiata. Ottimo direi.
Vado ad un concerto all'uscita. un amico che trovo lì fuori al nel parcheggio mi dice vuoi un passaggio a casa? E io gli dico Okay, grazie. E il concerto si trova sull'isola di Ischia, in un altro comune all'Acquameno. Io dovevo andare a Ischia. La mattina mi sveglio, esco fuori e non trovo la macchina, dico Ah, mi hanno rubato la macchina e mi hanno rubato la macchina. La macchina era al concerto.
Ciao sono Mattia da Recanati, Marche nel 2012 sono andato a Torino a vedere la mia squadra del cuore, ho dimenticato il biglietto a casa
Ho visto la partita al bar
Io durante il viaggio di nozze ho dimenticato gli occhiali nel treno che mi portava a Roma all'aeroporto. Poi ho dimenticato i soldi che dovevo portarmi perché non avendo tempo fa carte di credito, quindi si pagava liquido e tutti i soldi già cambiati in dollari che dovevo partire per l'America e poi nell'albergo dove ho soggiornato una notte là ho dimenticato il pigiama e per fortuna non ho dimenticato mia moglie che eravamo scusati da un giorno, altrimenti non so cosa sarebbe successo. Ciao un bacio da Mimmo da Napoli.
Cosa ho dimenticato? Ero in giro anni addietro con un'amica e a un certo punto vedo passare il pino dei bambini e e niente. Vabbè, è passato dopo un po' mi riviene non so un po' di di senno e oddio, non ho preso mio figlio a scuola, poverino, cioè. Dimenticanza, meno male che lui era buono buono, che l'avevano riportato alla sua classe a disegnare. Succede.
Buongiorno, Loredana da Milazzo. La dimenticanza, non è stata la mia, ma di mio marito. La sera prima del matrimonio di mio fratello siamo partiti dalla Sicilia verso la Calabria, Separatamente, purtroppo per problemi logistici. Ti. Raccomando, prendi tutto. Gli avevo lasciato tutto sistemato il trolley, il vestito appeso nella cruccia ben stirato è tutto a posto. Allora prende tutto tranne il vestito la sera prima del matrimonio, in mezzo a tutta la fase organizzativa siam dovuti uscire per comprare il vestito. Ciao. Ciao.
Altre dimenticanze...
Una volta, da guida turistica, ho fatto salire sul bus tutti i bambini e ho lasciato a terra le maestre. Siamo tornati indietro a riprenderle 😅
Anche io mi sono dimenticato di andare all'esame di riparazione di terza media, allo scritto di italiano. Pensavo di avere solo il pomeriggio, l'orale e invece alla mattina dovevo andare allo scritto.
Care di sembrerà assurdo, ma io ho dimenticato i miei figli a casa di una mia zia perché la strada per andare a riprenderli era la stessa che io facevo per tornare a casa dal lavoro, convinta di tornare a casa dal lavoro, li ho lasciati là. E vabbè, poi li sono andata a riprendere ma me ne sono accorta a casa dopo circa due ore forse che erano da mia zia.
Buongiorno ragazzi, e io ne avrei tante da raccontare una dimenticanza di mia figlia, mentre andavamo a scuola la mattina, non so perché mi ha chiesto qualcosa. Io mi sono girata e i miei occhi sono scesi verso il basso. Era uscita in ciabattone con le crocs e non aveva messo le scarpe per andare a scuola.
Ciao, ciao Petra Giovanni. Io invece mi sono dimenticata di fare l'analisi del sangue che m'aveva prescritto il medico, l'epatologa, mi sono presentata la visita e fa cosa facciamo adesso ci guardiamo negli occhi nel senso e infatti niente, la prossima volta successiva poi mi sono ricordata perché ho detto c'era qualcosa che dovevo fare prima di venire qua e infatti ciao ciao a tutti, buon pomeriggio, vi voglio bene.
Io mi son dimenticato di prendere i soldi allo sportello del Bancomat.Per ben due volte.Davide da Montebelluna
Ma io ho imparato che in francese le parole che finiscono con le consonanti della parola deposito quindi d p s t non si pronunciano..ciao Antonella da Pescara
Concerto di Vasco a Imola partiamo da Milano arriviamo al casello di Imola. Mio cugino apre lo zaino, e dice non ho i biglietti.
Buongiornoooo qualcuno ha ricevuto l email per accedere al summer festival?
Ciao ragazzi, noi eravamo, 55 amici che siamo andati a vedere una partita a San Siro del Milan, e dopo aver fatto sosta in autogrill, siamo a Verona, siamo ripartiti, e dopo un po' di chilometri ci siamo accorti che mancava uno di noi perché era rimasto in autogrill.
Ciao RDS sono Irma dalla provincia di Como. Io e mio marito abbiamo una bacheca in sughero in cui mettiamo i bigliettini, con tutti gli appuntamenti vari da fare lui, io entrambi, Ce ne siamo dimenticati tre anni fa, uno fondamentale. Ovvero quello di andare in comune a portare i documenti per poterci sposare. Ciao.
Ciao io dovevo portare la gatta dal veterinario e mi sono presentata ma lei l’avevo dimenticata a casa
E invece io stamani ho attaccato la fresa, sono arrivato nel campo e poi mi sono reso conto che era troppo tardi perché c'avevo un appuntamento poco dopo, allora sono tornato a casa e sono andato all'appuntamento. Ciao.
Giovanni, Petra non dimentica niente, però perde borsetta, portafoglio o comunque glielo rubano eh, molto spesso mi sembra, eh.
Invece il mio bisnonno portò tutta la famiglia nel paese vicino per la festa patronale ma si dimenticò di tutti. Tornò a casa da solo e si mise a dormire.La mia bisnonna, con quattro figli al seguito, fu riaccompagnata da signore delle granite, che aveva i blocchi di ghiaccio su carretto. 7 km seduti sul ghiaccio 🤦🏻♀️
Ricollegandomi al ragazzo che si è dimenticato di fare l'esame di terza media, anche a me è capitato, l'esame di maturità, terza prova scritta, mi sono completamente addormentato. Mi sono svegliato, fresco, non d- non ho fatto colazione, poi dopo mi son ricordato che c'era l'esame e sono andato di fretta e furia, la commissione non mi voleva, Far fare l'esame, io stavo andando via tra i corridoi, incontro un professore che mi chiede dove stava andando un mio professore, È andato a parlare lui e grazie a lui, in qualche modo me l'hanno fatta passare. Adesso questo mio professore non c'è più e lo ricordo sempre con immenso piacere.
Ciao, sono Michele da Pescara, um praticamente, sinceramente mi sono dimenticato mia moglie, nel senso che eravamo fermi all'autogrill, lei doveva andare in bagno, mi squilla il telefono per lavoro e inizio a parlare, a parlare. um Esco fuori perché dentro non sentivo niente. dimenticato di tutto. Mi metto in macchina e riparto e continuo a parlare al telefono. Dopo due minuti mi chiama mia moglie e facevo sì, ma che vuole? Sto al telefono, eh? Poi ho detto no, cavolo l'ho lasciato all'autogrill, quindi sono dovuto uscire, tornare indietro, passare l'altra uscita, rientrare e andare a prendere mia moglie. Vabbè, dai, alla fine mi è costata un anello, una spa. Ed è passato tutto.
Un'altra che mi è accaduto ma pochissimi giorni fa una settimana fa all'incirca che ero a scuola di mia figlia perché l'avevo accompagnata perché dovevano effettuare l'esame per ricevere la certificazione di spagnolo. Quindi appuntamento alle ore 15 a scuola um. um Mi sono fermata per aspettare um che lei terminasse, non mi sono allontanata. Alle ore 17, um arriva una ragazza dall'esterno con molta fretta, correndo e urlando, l'esame, l'esame è salita. sulle scale è andata sopra. Quando era scesa è andata via e abbiamo visto che stava telefonando probabilmente i genitori, ma è andata via disperata e piangendo perché aveva sicuramente dimenticato che in quel giorno ci fosse l'esame. Poverina, m'ha fatto tanta tenerezza.
Tutto questo nel profondo Salento 👋🏻👋🏻👋🏻
Ciao sono Alice da Mantova e volevo raccontarvi che io mi sono dimenticata di pagare, la rata per accedere al test di medicina nel lontano 2000:12, e mi sono presentata chiaramente lo stesso al test il giorno il giorno giusto, e non capivo perché non ero nell'elenco dei partecipanti e quindi non non trovavo l'aula e dove dove andare. E poi mi hanno gentilmente spiegato che appunto mi ero dimenticata di pagare la rata. Quindi non solo mi sono dimenticata, ma non mi sono nemmeno resa conto di essermi dimenticata. Stupendo. Ciao.
Saluti e grazie per tuto il divertimento e le risate che ci regalate, Anna ❣️
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
Ciao Petra e Giovanni, ... scordarsi di fare gli esami di terza media per un ragazzino può essere un problema...ma che la mamma si stranizzi è secondo me gravissimo...mamma ti interessi della vita di tuo figlio?
Ciao ragazzi. allora Io di solito non dimentico niente, non dimenticavo niente, ormai l'età incombe quindi um adesso dimentico. um tanti anni fa ho perso un volo, ho perso un volo per New York perché, Avevo memorizzato una data, un orario sbagliato perché avevo fatto vari preventivi con varie agenzie e quindi avevo scelto uno, avevo memorizzato quella data e quella era appunto. Poi ho cambiato agenzia, vabbè um varie cose che non so che raccontare. E quindi convinta che l'aereo partisse quell'ora lì, e mentre eravamo in autostrada, così guardo i biglietti, ma così per caso ho detto va vedere questi biglietti e vado a vedere che l'orario era tipo due ore prima, quindi io in autostrada tranquillamente piano andavo. Vabbè um ho aspettato a Roma ho dormito a Roma una notte e il giorno dopo, tramite l'agenzia abbiamo rifatto tutto, ho speso soldi in più, ma va bene. È questo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Allora. Questa è forte come perdita. E dimenticanza. Partiamo con la macchina e dobbiamo arrivare in Liguria, ma arrivati al lago di Garda ci fermiamo per bere un caffè in autostrada. Scendiamo, prendi la chiave della macchina, prendi la chiave della macchina, prendi la chiave della macchina, nessuno ha la chiave della macchina. La chiave della macchina era a casa, la macchina era partita lo stesso e ci siamo trovati a 200 chilometri da casa. Senza chiavi, quindi una volta spenta la macchina non si sarebbe più riavviata. Chiamiamo a casa all'interno dei dei nostri negozi e chiamiamo u- uno delle persone che lavorava con noi, dicendo che avevamo un problema e subito, essendo sabato sera sbotta giustamente dicendo, ah no, io non ho voglia di spostarmi da un negozio all'altro, no no. Ti abbiamo detto noi non non devi spostarti tra nessun negozio. Tranquillo. Devi andare a casa nostra, prendere la chiave, prendere l'autostrada. Noi abitiamo più o meno in provincia di Padova, prendere la chiave e arrivare al lago di Garda a consegnarci la chiave perché eravamo bloccati in autostrada. Arrivederci.
Io ho dimenticato per due volte i soldi allo sportello del Bancomat.
Davide da Montebelluna
Ah ciao ragazzi, sono Roberto, telefono qui da Riccione. E cosa è successo? Praticamente in affiancamento con il capo aree che veniva giù da Milano. um Andiamo a prenderci l'autostrada, macchina strapulita, tutta nuova, praticamente arrivo al casello, un po' andante. T Catan, una bastonata nella sbarra che Ovviamente. Quella d'ingresso non siamo riusciti a entrare perché io avevo la macchina a noleggio e non mi ricordavo che il Telepass l'avevo in quella aziendale. Una bella figurina ho fatto sì.
?
Rds è possibile fare una telefonata con dedica d amore
Ciao sono Marco dalla provincia di Varese. È un film che rivedrei per cento, 200300 volte. um forse sto esagerando, però è Scarface. um Non lo so perché comunque um mi lascia sempre con gli occhi spalancati. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao, sono sempre Marco um praticamente è il matrimonio del mio migliore amico io dovevo essere il tes-, anzi, sono stato il testimone, non è che dovevo esserlo. Però praticamente mi ero fermato a parlare e chiacchierare, a fare l'aperitivo con tutti quanti i parenti e amici. La sposa passava tre volte e loro continuavano, parenti che.
Ciao RDS, sono sempre Marco, um praticamente a livello di matrimonio mi è capitato che, a quello del mio migliore amico dovevo fare il testimone, um Erano arrivati tutti, tutti, mancavo soltanto io perché mi ero perso a parlare con amici e l'aperitivo e la sposa ha fatto penso 14 cinque giri perché chiaramente mancavo soltanto io quando mi son presentato davanti all'altare. um Chiaramente il marito che um chiaramente dopo è diventato, per fortuna, um ha detto ma dove ***** sei finito? Testa di, Vabbè, lasciamolo perdere e niente praticamente lei a- aspettava chiaramente il testimone. Poi a spiegarlo è stato un po' difficile. Però alla fine ce l'ho fatto il giorno dopo perché quel giorno proprio non ce la facevo Ciao a tutti.
Loosing my religion REM
Chiara -Busto Arsizio
Ciaooooo
.
1 - Losing My Religion
2 - Meravigliosa
Marco AciCastello losing my religion meravigliosa
Losing my religion ,meravigliosa
Rita Aci Castello Losing my religion acqua e sapone
Losing my religion - rem
Meravigliosa
Giusy da Canicattì
1.R.E.M. Losing my religion
2.Meravigliosa Stadiofeat. Gué
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion
2) Meravigliosa
Gue Meravigliosa
Canzone di Guè
La canzone, al contrario, è meravigliosa di Gue pequeno.
Quella rifatta degli stadio
Stamattina ero a lavoro
Gue e Stadio - Meravigliosa
Rita Aci Castello Losing my religion meravigliosa
Enrico da Sant'Agata li Battiati
- Lose my religion
- Meravigliosa
Ciao RDS Alessandro da Piacenza
Losing my religion - R.E.M
Meravigliosa - Guè, Stadio
La canzone è MERAVIGLIOSA di GUE PEQUENO e STADIO
Ciao amici di RDS, la canzone meravigliosa di Gue.
Ci s'innamora Guи Sara Campanini
Losing my religione. rem
Meravigliosa
Daniela da Roma
Meravigliosa !
Irene da Pianezza - LOSING MY RELIGION - MERAVIGLIOSA
Meravigliosa di Guè e gli stadio lusing my religion dei rem
Reverse song: Meravigliosa di guè pequeno e stadio
Loosing my religion I rem
Meravigliosa gue e gli stadio
Irene da Pianezza - LOSING MY RELIGION - MERAVIGLIOSA DI GUÉ
Meravigliosa
Meravigliosa Guи Sara Campanini
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion
2) Meravigliosa
Losing my religion R.E.M.
Guè Stadio meravigliosa
Julia da Catania
R.E.M Losing my religione
Guè Meravigliosa
Laura Gallina da Taurisano
° begging
° trasparente rose villain
Guè !
Christian da Cologno monzese 1 lusing my religion dei rem 2 Guè e gli stadio meravigliosa
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Losing my religion REMMeravigliosa Guи pequeсo FT Stadio
Ragazzi un’informazione…ho vinto l’altro giorno una rds bag ma il link che mi é arrivato per inserire i dati non é corretto come posso recuperare il premio vinto? Grazie un saluto
LOSING MY RELIGION (dei Rem) E MERAVIGLIOSA (GUE pequeno/Stadio) Caterina Torre del Greco
Loosing my religion
Losing my religione .. pericolosa Federico da Ferrara
Ciao sono Luca Dall'Aveno. Sono il RM Death the Corner, mi sembra eh? Però l'inglese il mio fa un po', va bene. Ciao ciao, ciao a tutti.
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Il titolo della canzone è meravigliosa
Rettifico losing my religion.
La canzone reverse e’: GUE FT STADIO
Titolo meravigliosa
Marco da Bergamo
Quella di stamattina è
R. E. M. Losing my religion
Ordinary
Meravigliosa
Pina da Napoli
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Rem losing my religion Luca da vasto
La reverse song è Losing my religion degli REM.
Andrea da Treviso
Le reverse song di oggi sono
Losing My Religion - R.E.M.
Meravigliosa - Guè
Ciao RDS sono Carlo da Cavallino in provincia di Lecce e credo che le song di oggi siano Losing my religion e meravigliosa di gue.
Sugar
Meravigliosa
C'è una nuova serie su Netflix, nn icordo il titolo, cmq parla di dare il coprifuoco la sera a tutti gli uomini!.. sarà una premonizione?...🙄
Buongiorno, questo è un mio brano: è possibile inserirlo in una vostra playlist?
Giovanni Veria, io vengo dal tuo paese, gioia del Colle, paese delle ciliegie. La ferrovia è quasi finita, altro che non è ancora uscita.
Essere pugliese e non conoscere le ciliege ferrovia É GRAVISSIMO... vi voglio bene ❤️
Ho sbagliato era Losing🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Giovanniii se ti piacciono le ciliegie 🍒 sappi che a raiano, provincia de l’aquila, c’è la maggiolata!! La sagra delle ciliegie!!!!Proprio in questo weekend
Ciaooooo
Gianni Veria io in Sicilia è da 10 giorni che mangio la ferrovia già.
Petra.
Rosy da Piacenza
Roxette mitici grazie
Alcuni bravi sono colonna sonora in cui io e marito ci frequentavano
104
Oooooo
Buongiorno,mi chiamo Valeria, chiamo da santa cesarea terme,volevo dirvi che in ospedale ci siamo anche noi
☺️
Ciao belli, vi do una notizia shock ⚡️: in ospedale non ci sono solamente medici ed infermieri, ma anche gli Oss! Ogni tanto considerateci eh 😂. Capisco che magari essendo ********** non abbiamo lo stesso piano di medici ed infermieri, ma esistiamo anche noi e siamo anche noi importanti come lo è anche il personale delle pulizie. Baci 💋
Attenzione la chicca: il topo è diventato così umano che ha chiesto di voler tornare ad avere il cervello di un topo 😜
Ciao Giovanni ! Sabato io e la mia famiglia eravamo al tuo spettacolo ...sei riuscito a far ridere anche il mio adolescente! Mia figlia invece 11 anni sogna di fare l attrice comica ed era felicissima e super entusiasta ! Grazie per la serata strepitosa !
Comunque questo sussurro mi sa molto di colantuomo ai tempi del Cervia. Ciao a tutti, saluto da Fabrizio da Catania.
Netanyahu un criminale assassino da fermare
ciao come posso prenotare i ticket per l'evento ad olbia?
Forse perché in vacanza a tanti piace ascoltare Bob Dylan e i gun' s & roses che cantano " noc noc noc " on heaven's door
Forse perché non vedono l'ora di arrivare
Forse perché mi è appena arrivata la bolletta della luce.
Perché comunque. Comunque vada, il buio porta orgasmi.
Forse che vorranno bere una birra scura?
Perché forse. È una notte, dalle ore?
Forse perché ci caco di notte.
Forse perché a s T.
Forse perché abevano confuso le notte di viaggio
Forse perché i prezzi....sono alla luce del sole 😱😱😱
Vi adoro
Forse perché vorranno bere una birra scura all'oscuro delle forze di polizia?
Per me adesso arriva il buio
Senza offendere nessuno collega
Ma voi dalle 12 alle 15 illuminate le mie giornate
Grazie a domani 👋🏻
Claudio occhio a quel Giovanni Vergn lì eh che ti frega la co-conduttrice un attimo, anche se se è sposato.
Tajani se sa cosa significa la parola umanità. rompe la relazione con Israele
La Lambranchi è come il mese di febbraio.
ecco, L'avete rovinato la giornata.
Ciao Volevo chiedervi ma sarà possibile fare una notizia su Georgie
Ciao ragazzi. Io sono nel 40 che paga le tasse. Qualcuno mi spiega come fare per non parlare a sto punto ???
Buongiorno, ma in queste tasse che state dicendo ci sono anche quelle tasse inutili che noi italiani continuiamo a pagare, come bollo auto e canone Rai? Siamo gli unici che le paghiamo, quindi, Lo Stato provasse a levare queste tasse e in modo che la popolazione italiana riuscirebbe anche a ri- a respirare un po', un po' meglio.
Ciao Claudio, ciao Roberta, una domanda ma come si fa a mettersi in coda al 60 percento che non paga le tasse? Perché lo faccio anch'io.
Dai domani si può
Io faccio parte del 40% dei tetti che pagano le tasse e per farmi una lista ci vado privatamente. Quindi mi pago anche il medico privato, viste le lunghe liste d'attesa, ma fa niente. Torno ora da lavoro felice e viva l'italia.
Non a caso da infermiera vado in Belgio
Esiste una associazione
Questa che una grande parte non paga le tasse è una grande caz...
È realistica che una gran parte non paga tutto il dovuto...
Basta che compri carburante e altri servizi già paghi le tasse....
E per tutto quello che si mangiano i nostri governatori ?
Si chiama Scaricare Tutto Tutti
E allora io faccio parte di quel 17 percento con un reddito superiore a 35000 €. E la cosa strana è che mentre finanzio, contribuisco insieme agli altri a finanziare tutte queste cose, in realtà poi, Potendo avere la disponibilità economica, mi vado a fare la visita specialistica a pagamento, vado a farmi tutte le cose che mi servono a pagamento, mando i miei figli a scuola a pagamento, mando tutto quello che c'è da pagare, lo vado a pagare perché non ho la disponibilità economica, nonostante ho contribuito a pagare, quelli quei servizi che invece sono gratis per chi invece non ha mai uscito un centesimo dei tassi.
Ciao Claudio Ciao Roberta. Io lo dico da tantissimi anni l'unico modo per far pagare a tutti le tasse in maniera corretta è togliere il denaro contante. Facciamo tutti i pagamenti elettronici. Vi faccio vedere. che nel giro di un anno chi fatturava appena 10000 € all'anno ne fatturerà guarda caso 60 chi ne fattura 50 guarda caso l'anno successivo ne fatturerà 300 e così via. si definisce povero. Guarda caso se poi è costretto a far- a far quadrare i conti tutti con t- con il denaro elettronico. Ups, guarda caso che poi si ritrova sul conto corrente a pagare mensilmente circa 10001500 € e poi iniziano inizia ad uscire vero tutta la la polvere da sotto i tappeti.
Comunque, se ci pensate, il paradosso è anche che nella fascia della povertà, rientrano quelli che magari invece i soldi ce li hanno perché lavorano completamente in nero e che magari vivono meglio di me che sono una povera infermiera e paga le tasse anche per chi non le paga e subisce i tagli alla sanità e rientra nelle categorie dei poveri. Quindi ha pure le agevolazioni per chi ha un reddito basso. Qui c'è qualcosa che non funziona, credo che, Bisognerebbe ben rivedere il sistema, a partire dall'alto però. Un saluto a tutti da Sara.
Si batte da anni per la giustizia fiscale
opzione tre sarebbe magari alzare un po' di più gli stipendi.
Ciao RDS, a proposito di tasse, ma se lo Stato è un nemico che quando stai in difficoltà non ti viene incontro, ti prende gli interessi soprainteressi, non ti fa riprendere e non ti dà la possibilità di poter pagare quando anche stai in difficoltà. Purtroppo con questa burocrazia non si andrà mai da nessuna. parte che fanno bene ad evadere le tasse, ma non contro chi li paga contro lo Stato che è il primo ladro ladro ladro. Pensiamo che paghiamo accise su accise di cose che già sono finite. Paghiamo le tasse sulle tasse, dunque un popolo proprio che va allo scatafascio. Mi dispiace, ma lo Stato italiano sta sempre, sempre di più rubando, sempre di più. se avesse un'equo in base a veramente alle possibilità di pagare le persone, ci sarebbe più equilibrio e tutti pagherebbero, ma con le tasse a quel livello là 6065% oggi mi viene voglia di dire vado a lavorare anche in nero, vendo il nero e tutto perché non esiste pagare 165% di tasse e non ti viene mai in contro lo Stato. Mi dispiace per gli altri che gli stanno pagando per andare avanti, ma non va bene, l'Italia non funziona più. C'è stata troppo mancia mancia e i primi sono i politici
E per questo motivo che io spero che mia figlia lasci questo paese di M… ed io sto facendo di tutto per dargli le armi per poterlo fare!!!
ascoltatemi vi prego non deludetemi
Buongiorno, sono un ispettore um di un ente pubblico, e vado in giro per aziende per verificare classificazione aziendale, fine il lavoro nero. evasioni fiscali. Allora siamo sempre più ridotti all'osso perché vendono fumo, ma non fanno assu- ma non assumono parlano parlano ispettori. Spesso veniamo aggrediti anche dai dipendenti. non in regola perché rischiano ci dicono di perdere il posto. Chi non paga le tasse spesso aggredisce chi va a a verificare e siamo pochissimi e sottopagati. Ciao a tutti, poveri.
Ciao Giovanni. Ciao, bellissima Roberta. Ma io adesso non mi voglio sbagliare e neanche voglio insistere. Ma mi sembra che quelle erano parole di Prodi che disse pagare le tasse è bello. Come disse pure entriamo in Europa, lavoreremo di meno e guadagneremo di più. E anche lì mi sembra che è stata all'incontrario. Almeno io sto lavorando di più e sto guadagnando di meno. Va bene, va. Lasciamo stare.
👍
Aggiungerei che questo stesso 17% di popolazione con reddito superiore ai 35.000 € che sostiene i servizi pubblici in Italia è la stessa popolazione che ha l'ISEE più alto e che quindi paga più di tutti quei servizi tipo prestazioni mediche, ticket, tasse scolastiche, tasse universitarie... ******* due volte!
Peccato che il 17% degli italiani devono anche mantenere millemila parassiti che invece di lavorare continuano a bastonare e a lucrare su chi lavora e paga le tasse. Chi non paga non solo non è perseguito, ma mantenuto! Saluti Claudio
Claudio e Roberta ma i politici?io con 42 anni di contributi prendo 1430Ђ al mese dopo 43 anni sul camion girando tutta Europa
Ciao ma forse chi non paga le tasse, essendo la parte di popolazione sotto i 35000 di reddito è perché magari o paga le tasse o mangia...io pago le tasse con un reddito complessivo al limite ma non posso permettermi chissà che poi quindi immagino che chi ha un reddito molto più basso che deve scegliere tra mangiare e pagare le tasse e sceglie la prima
Io onestamente faccio fatica a credere a questi numeri! Anche perché se sappiamo esattamente quante persone non pagano le tasse perché non le andiamo a prendere? A me ogni errore che fa la mia commercialista 😅 mi beccano subito…come mai tutta questa gente sta fuori dal circuito? 🫣
Buongiorno RDS, Franco da San Fratello, in provincia di Messina. Niente, il discorso delle tasse non è difficile non far-, cioè farle pagare a tutti. Perché già paghiamo in automatico quando andiamo a comprare tutto quello che è necessario per vivere. Lo scontino fiscale dovrebbe essere generalizzato già um a tutti senza l'uso del contante. Pagare solo con carta e quando si incassa in automatico, un canale che puntualmente tutti i giorni pesca dal nostro conto deve togliere una percentuale che sarà, um il 22 percento più altri cinque o sette percento di um. costi aggiuntivi e quello va direttamente allo Stato e l'utente non deve maneggiare denaro che non è suo, perché poi si innamora, se lo spende e non lo vuole dare allo Stato. Ecco, lo Stato deve trovare la condizione per la quale la tassa viene pagata al momento in cui si esce il contante. Io oggi pago o oggi prendo dei soldi, e oggi stesso lo Stato deve avere la sua parte. E finisce lì e tutto f- finirebbe diritto, liscio come l'olio. È una sorta di accisa sul nostro movimento um um di contante, ma non sarà più in contante, ma sarà con dei numeri, con quindi tutto canalizzato in in conto corrente, e dove, um all'istante io spendo e sto pagando chi mi ha servito e sto pagando lo Stato. Bisogna solo far quadrare questa cosa, non è difficile.
13 milioni di poveri... E la ****** ha avuto la brillante idea di eliminare il Reddito di cittadinanza in cambio di nulla. E anzi ha fatto una miriade di condoni fiscali ai più ricchi e a quelli che non pagano le tasse. La ****** stessa ha avuto il coraggio di affermare che "le tasse sono un pizzo dello stato." L'Italia è di nuovo sprofondata nel baratro. Che schifo!
Sull’evasione avete perfettamente ragione, ma se si deve fare una lotta per recuperare imposte evase, forse é anche il caso che queste imposte recuperate non finiscano nella corruzione nella concussione e nello sperpero di denaro da parte della pubblica amministrazione
Irene da Pianezza - vorrei giocare con voi
Valeria da modica sicilia
Federico da Albissola, Savona.
Ciao, vorrei prenotarmi per il gioco, come parli.
Mi chiamo Michele e sono siciliano.
Ma vi lascio questo vocale, proprio perché la situazione in Italia fa veramente schifo, la buttata in caciata. Per quale motivo non si non si capisce. È chiaro che i dati riferiti dalla signora, mi sembra si chiami Lanfranchi, sono palesemente falsi, perché se il 58 60 percento dei, dei lavoratori italiani sono dipendenti, come fa a non pagare le tasse il 50 percento della de- della gente che lavora? Sono palesemente fa- farlocchi. Non so che dire, cioè chi ha un po' di cervello,
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che sto impazzendo senza di te. Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria "Omnia vincit amor" ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che sto impazzendo senza di te. Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Testo non presente per questo brano
Verona, Vorrei giocare a Ora Pro Loco.
Simona Abruzzo ora pro loco
AQ
Noto per ora proloco Antonio D'Alesina, provincia di Foggia.
Ciao sono Alessandra da Bologna e vorrei sfidare Baz
:)
Ciao, ci sono per ora pro loco
Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora pro loco
Che? Allora Rubio Marco di Zò si può fare sindaco di Sassari.
Buongiorno Piero da Roma, ma originario da, Cola, per chi non carcarazzoliate voi come carcarazzopiava io quando ero carcarazzopoleda come voi? Originario di Ctanova, provincia di Reggio Calabria. Ciao.
Hov. La ciottrella incazzesa. Sono Nicoletta e chiamo da Siera Lunigiana. Ciao.
Ciao, Zima, eh?
Jacopo da Foligno. Buongiorno. Vorrei giocare ora proloquio.
Francesco da Valmontone e il detto è. Più più piano può essere, yo yo yo.
Regione Marche centro parola : Piuicceca
Potrei sfidare Rossella con questo indovinello calabrese. e.
Tronche figu fili. Desiderio Cagliari.
Ciao, vengo dalla Sicilia. um Nicosia nello specifico, in provincia di Enna. um Vorrei giocare a Ora pro loco um um con la frase.
Buongiorno, sono Titti dalla provincia di Gorizia, ma sono di origine pugliese. Volevo sfidare Bad, con una frase pugliese, ovviamente non Rossella perché forse la indovina subito la frase è il ghiaccione di sopra l'o.
Ciao, vorrei giocare al gioco dei proverbi dialettali. Sono Marcella dalla provincia di Genova.
Ava porte, piglio a muro, trase e mi guarda tale e quale. Buona giornata, ragazzi.
Con un proverbio del mio papà, preso in giro da mia mamma che era romana e si chiamava Giovanna Totti(sul serio) non è uno scherzo. Il suo bis nonno era un cugino di quello del Pupone
Calati che passa la Cina.
Ciao da Angelo dialetto di Carife
Poi più che proverbio era tipo filastrocca
Il dialetto del paese si dice.
😂😂😂
Traduzione
comunque...spesso sono peggio di Ciccio quando sono a lavoro
Se dobbiamo andare via andiamo,
Buongiorno io ho una frase in dialetto Cremonese!
Se non dobbiamo andare via, rimaniamo
Tipo 3 tigri contro 3 tigri
Saluto a tutti i Carifani di Avellino 😘
Era meglio il mio in calabrese
Indizio. È un uccello
Sotto un palazzo pazzo di pazzo cane, sto pezzo di pane.
😭
Bravissimo anch'io la dico spesso
buongiorno non trovo la sezione “acquista” per comprare il kit per il festival
Cari pazzi di RDS la vita rovinata la la competizione, la gelosia e l'invidia del partner che che purtroppo non se ne accorge. È proprio una cosa che cresce, cresce, cresce perché non sai sostenere la personalità dell'altro. Ciao ragazzi Elena.
Allora semplicemente io sto sei mesi a dieta, senza risultati. Lui toglie lo zucchero semplicemente dal caffè la mattina, e già è più sgonfio e perde già due chili.
Buongiorno Daniele da Roma, io sì, sono geloso del mio compagno per una sola cosa a livello lavorativo, che lui ha un contratto 24 ore e fa una vita serenissima a differenza mia, di cui 40 ore di lavoro, altre 45 ore di traffico romano, direi che sono abbastanza geloso, sì. Ciao. Prima.com.
Buongiorno ragazzi, io con la mia ex. Che menomale si chiama così, adesso praticamente l'ho raggiunta a Parma per vivere insieme. Ho trovato un lavoro dove mi ha fatto guadagnare veramente tanto tanto bene, e lei era invidiosa di questa cosa tant'è vero che mi disse. Io con tre lauree guadagno neanche 900 € al mese e te invece senza laurea stai arrivando a guadagnare soldi che sono il quadruplo di quelli che guadagno io. ragazzi che vi devo dire è bella la gelosia, però è stato veramente brutto da sentirselo dire.
Buongiorno a tutti i pazzi parere di esse. Sono Angelo e io della mia partner non sono geloso per niente, sono sicuro di me stesso. Tutto l'opposto la mia partner, gelosissima di me, so che lei è bellissima, io sono bruttissimo, però è gelosa lei, io sono tranquillo. Tutti pazzi per l' ADS, ciao.
Io sono molto gelosa e invidiosa di tutto il tempo che mio marito riesce a passare da solo in bagno, mentre la casa esplode con me e i figli. Ciao!
Ciao a tutti pazzi, sono Alessandro da Milano, ma io la vivo quotidianamente questa situazione, nel senso che, non so cosa c'è nella mente di mia moglie, ma qualsiasi cosa io decido di fare, non va mai bene, so potuto a livello professionale, in realtà io ho raggiunto le mie soddisfazioni, i miei successi, Lavorativamente parlando e lei non lo ammetterà mai, anzi, a dire il vero, um ultimamente ho trovato una posizione lavorativa dove lavoro da casa, lei le rode proprio bucoder. Ciao.
Ciao tutti pazzi, io non so se è gelosì o che cosa, però qualsiasi cosa abbia fatto da quando sto con mia moglie, è stata sempre annullata, minimizzata ogni traguardo, ogni volta che incontravo qualche collega con cui ho lavorato, avevo lavorato tempo prima e faceva magari i complimenti, c'era sempre un modo per deviare il discorso e per cambiare argomento. E infatti me ne sono andato di casa da poco, perché, Non posso avere sempre annullato ogni mio successo o traguardo.
Vabbè premettiamo che io sono gelosa sempre, tuttora. Però il mio compagno adesso fa il vigile del fuoco, è entrato fisso ma, ha fatto per tanti anni il bagnino, quindi come potete sapere e immaginare il bagnino, chi è? E vabbè, quindi pieno di donzelle e io sempre gelosa. E poi sono stata anche gelosa quando lui, um ha avuto diciamo l'occasione di entrare nei pompieri, quindi ha realizzato il suo sogno lavorativo, dopo tanti anni da da discontinuo, da precario. e sei mesi è stato a Roma, quindi lui tutte le sere si andava a fare l'aperitivo coi colleghi e insomma, una vita che secondo me era più da single che da co- da coppia. Abbiamo anche una bimba, quindi insomma, comunque dai, siamo sempre qui. Sono Mola da Viareggio. Buona giornata.
Allora. Io mi sono trovata con mio marito geloso perché mia figlia nei primi anni di vita nei primi due o tre anni era praticamente quasi dipendente da me. E lui diceva sempre ma a me non mi vuole bene. Vuole bene solo a te.
Buongiorno, sono Paola e volevo raccontare sì, riguardo al discorso di oggi a me è accaduto, che il mio partner um parliamo di anni fa, quando ero più giovane, io facevo la direttrice di ristorante, e lui praticamente um spesso dopo la litigata diceva ecco, è arrivata la direttrice del, E e quindi è come se facesse capire che questa cosa gli dava fastidio. Vabbè, ciao, un bacione a tutti.
Ciao tutti pazzi. um Io avevo un fidanzato che effettivamente è stato gelosissimo um e quindi invidioso del fatto che fossi riuscita ad avere un contratto a tempo indeterminato prima di lui. um lavoravamo insomma per la stessa azienda, però um però insomma, avevamo obiettivi differenti. E quindi quello in più avevo già una casa di proprietà perché insomma, purtroppo è stata un'eredità familiare a seguito della morte dei miei nonni e e quindi ecco queste due cose, um secondo me non gli sono mai andate giù e um alla lunga vabbè, al di là di insomma altre cose poi hanno rovinato il rapporto. Ciao, un saluto Silvia da Roma.
Ciao RDS sono Mariangela. A me è capitato che il mio partner fosse geloso di me, sia perché avessi un lavoro migliore che anche perché insomma ero più brava nello sport e quindi geloso di qualsiasi cosa, diciamo che poi non è finita bene. La cosa. Mi sono chiesta, cioè perché uno deve essere geloso e poi insomma reagire male di conseguenza piuttosto che essere orgoglioso del partner, che insomma è bravo e riesce nelle nei vari ambiti ecco. Ciao, buona giornata.
Il mio partner è stato geloso di suo cugino una sera a cena con i parenti. Credeva che io gli davo sguardi che non dovevo e abbiamo litigato talmente tanto che lui si sentì male per un attacco di panico e siamo finiti al pronto soccorso
ARDS quella volta in cui son stata gelosa. Allora, uh, matrimonio di di amici. conosciuti, ovviamente tramite il marito. Uh, vedo mio marito che sta parlando con una ragazza un'altra invitata e parlano e dice Ah, ma quanti figli hai te? Io guarda la bambina così e mi presenta e parlo tranquillamente. Peccato però che solo dopo ho scoperto e saputo che lei era la famosa ex storica, nonché cioè così l'unica fidanzata. um lunga che cioè che avesse avuto appunto una storia durata per ben 10 anni. Diciamo che se l'avessi saputo prima non sarei stata così carina e cordiale. Ecco.
Buongiorno sono Flavia da Lucca. Allora la volta in cui mi sono trovata gelosa è quando alla nascita delle mie figlie gemelle terza e quarta perché avevamo già due figli. Lui si prendeva i suoi spazi, andava al bar con gli amici oppure andava a fare la spesa. Io ero perennemente inchiodata in casa. Guardare i bambini, quindi ero ero gelosa, devo ammettere della della sua libertà, di uscire, cosa che io in quel momento non non riuscivo a vivere perché i bambini comunque mi richiedevano sempre continuamente. E invece da parte sua, quando lui di solito quando eravamo fuori mi ignorava nel senso che avevamo un rapporto in piena libertà, ma quando vedeva che qualche, Persona di figura maschile si avvicinava per parlarmi o per scherzare con me, allora subito si avvicinava, mi abbracciava con quel senso di proprietà che del tipo questa femmina è mia, ci sono io. Ecco, in questi due casi abbiamo vissuto la gelosia reciproca. e.
Ex moglie era gelosa di tutti i miei successi. e spesso diceva A chi mi faceva complimenti, non è oro tutto quello che luce.
Buongiorno Claudio da Roma, prima e unica scenata di gelosia della mia dolce metà, è stata incredibile. Lavoravo in una discoteca, servo 11 compleanno, una torta. um Io mi rendo conto che siccome la mia giornata era andata un po' un po' male, servo questa torta di compleanno in una maniera un po' svogliata, e in un, Mentre mentre ero in un momento di sfogo. Insomma, con con la mia signora al telefono le dico che comunque mi dispiace perché comunque il compleanno vuoi non vuoi si festeggia quel preciso compleanno una volta sola e magari non averlo fatto con il sorriso nella maniera più professionale possibile. Mi dispiaceva. Al che lei ha pensato probabilmente che io mi fossi innamorato perso di questa ragazza, um complice anche il fatto che comunque era ancora una relazione a distanza, e si è messa a stalkerarla su Instagram scoprendo vita, morte e miracoli solo dal fatto che festeggiava il compleanno nel locale dove ai tempi lavoravo.
Camerina um parlate di gelosia, la gelosia, una una bella cosa. allora per me è una malattia che sia un geloso. Perché c'è una coppia è forte. rispettosa non ci dovrebbe essere gelosia. Comunque, ripeto, per me è sempre una malattia quando uno si è gelosi della donna. comunque è una brutta cosa. Grande vai.
Buongiorno RDS, tutti pazzi, sono Andrea da Cagliari. allora Io mi è scattata la gelosia o un anno che siamo andati in campeggio, um in un camping abbiamo nello stesso campeggio, campeggiava anche l'ex della mia compagna. Ci siamo trovati lì e sono rimasto un po' co- così. Ciao ragazzi.
Ciao, buongiorno, allora mi sono trovata in questa situazione due volte. La prima io um ero oggetto della um, Dell'invidia o comunque della gelosia da parte del mio ragazzo, eravamo giovani, e um io mi sono diplomata con un buon voto, 54, lui si era diplomato con 136, e lui l'ha vissuta malissimo, ma malcelando proprio questo disagio. Mentre invece adesso che um siamo separati dopo 25 anni insieme, um La mia situazione lavorativa è sempre un po' difficile dal punto di vista economico, mentre invece lui ha sempre queste cioè ha una situazione, economica molto rosea e che um migliora sempre e diciamo io non sono, cioè non è che non è invidia, nel senso che sono contenta, nel senso che se lui sta bene stanno bene i nostri figli. Però um vorrei avere, Un po' di soddisfazione anch'io da quel punto di vista lì e quindi insomma un po' dico ma ***** miseria, un po' mi rode.
Ciao, io mia moglie è una una tipa tosta perché qualsiasi progetto in cui si si avventura lei riesce. Ma non sono assolutamente geloso, ma addirittura orgoglioso e infatti l'avevo corteggiata perché era una tipa tosta.
Lascia stare, va, che io è un mese30 che faccio la dieta, e mi sono messo pane, pasta, mangio solo insalate, inate di riso, frutta, verdura e basta, e ho perso tre etti. Lei 50 chili, si mangia un piano di pasta al giorno, e manca per il cavolo che ingrassa. È giustizia questa. Ma lascia stare, vai.
allora Questa è una mia teoria, se lui. È bruttissimo, e lei è bellissima, è normale che um le altre ragazze si chiedono, ma come mai quella bellissima sta con quello bruttissimo? Che cosa avrà di di così speciale, quindi questo genera curiosità e sicuramente questo interesse crea gelosia verso la bellissima. Ciao.
Buongiorno belli, ma Rossella è sempre la più bella, allora la gelosia tra marito e moglie è quel sale che manca delle volte nei condimenti, no? Ci vuole un po' di gelosia buona. Per quanto riguarda le amicizie, le mie amiche sono belle e belline e poi invece so che sono un po' gelose e invidiose di me. Io non mi posso cambiare, io sono questa qui. So che sono per il paese, Un'attrazione nel senso che parlano sempre di me, nei negozi, alle scene e vabbè, questa sono io non mi posso cambiare, sono loro forse che vorrebbero essere come me, non so, io se rinascessi vorrei essere questa, e loro se vogliono essere, come me che cambino, no? e prendano l'esempio. Vi saluto, buona giornata, buon tutto, vi lovo, la Mary Pazzzerella, baci baci baci.
Buongiorno Giuseppe da Vittoria. Io non sono per niente geloso di mia moglie perché anche con il tipo di lavoro che faccio perché faccio la guardia girata e quindi notte e giorno non ci sono mai. E quindi è lei che fa uscire le mie figlie, va in giro e si sbriga tutto. Quindi non posso essere per niente geloso. Un abbraccio a tutti.
Ciaooooo 👋😁FELICE GIORNATA 🌹😘😘😘❤️❤️❤️
Ma,possibile che questi autori di brani musicali,non facciano altro che prendersela con i Santi con **** Cristo e quant'altro?X non parlare delle parolacce che inseriscono in ogni brano che scrivono!?Non hanno proprio inventiva!
Francesco della Sicilia per me dico si parla di gelosia, gelosia è una malattia. Per me è una malattia. si è dentro. che cresce. sviluppa dopo, ma per me è sempre ripeto una malattia cronaca, non una malattia romanza. passare. A proposito di coppia e si ha fiducia.
Perché i miei mesg non vengono mai ascoltati e mandati?
L'elefante marino è il sequel della nota pubblicità della barca a vela al semaforo nel deserto tra l'altro, per cui,
Buongiorno RDS, volevo chiedervi un aiuto, come posso fare per prenotare uno scherzo? Ho provato sia sul sito che sull app ma non mi esce nulla😅 vi ringrazio in anticipo 🫶
Buongiorno, Rossella, Ciccio e Buzz. Vorrei dire a Rossella tre cose sul leone di mare, uno sulla terra è velocissimo, non è lento. cioè due è anche molto aggressivo il leone di mare e tre ha la proboscide, piccola ma ce l'ha sul naso, guardatelo, guardatelo bene. Ah sì sì comunque mangia le noccioline di mare.
quel leone marino in sud africa era la mia professoressa di matematica che mi ha falsato l'esame di maturità
Esistono anche gli ******* di mare o (cetrioli) 😂😂😂
Buongiorno pazzi, buon mercoledì. Vi ascolto mentre mi alleno. Siete simpaticissimi.
Matteo da Varese
Ma non mi sembra di Jesolo, eh, piuttosto romano.
Ciao a tutti pazzi, ma attenzione perché secondo me qua stiamo confondendo gelosia con invidia. Se la mia partner o il mio partner è più bravo di me a fare qualcosa, lo stipendio più alto, nello sport è più bravo, è un momento in cui è più in luce rispetto a me, il vero amore implicherebbe il fatto di gioire per questa cosa qui.
Ma sicuramente stavano giocando a briscola. Lei ha vinto e l'ha stracciato e niente, gli ha dato il perdente per quello.
Stavano giocando a carte😂
Ciao tutti pazzi, buongiorno. No, volevo ringraziare l'esperto perché è da ieri che non mangio, stanotte ho dormito malissimo e poco, proprio perché, sono preoccupato per per questa situazione che si è venuta a creare tra Macron e com'è che si chiama? Sono molto preoccupato. Grazie, grazie all'esperto ringraziandola da parte mia.
Ammazza però quanto siete stitici o, ma una volta risponderete. Basta che non mi insultate. Ciao.
IO MI PONGO UNA DOMANDA...MA SE FOSSE STATO IL CONTRARIO CHE SAREBBE SUCCESSO..... GIUSTO PER PORTARE LA COSA SU UN BINARIO SERIO...UN SALUTO DA DIEGO CALENZANO FIRENZE... CIAO
Io lavoro con 15 donne ma lavoro benissimo, sono da solo, l'unico uomo. Ciao da Sandro.
Io sono un istruttore di fitness e personal trainer, lavoro con una clientela, prevalentemente femminile, e ne vedo di ogni, soprattutto la la battaglia a volte si accapigliano per accaparrarsi il prim- il posto in prima fila accanto a me.
cioè buongiorno eh, scusatemi, però il fatto che voi considerate emancipazione, un locale per solo donne è imbarazzante, voglio, cioè eman- emancipazione, ma di che? Boh, allora fate un locale solo per gay.
Ciao a tutti pazzi, ma io sono più pazzo e vorrei giocare con voi. Sono Toni da Roma, grazie.
Ciao RDS. Io lavoro nel campo della comunicazione a stretto contatto con una collega che quando si tratta di scrivere a che dal mondo semplicemente degli esseri umani, bisogna sempre prima pensare alle donne, sempre prima care e cari colleghe e colleghi, e tutte le storie riguardanti le donne devono avere il mestiere declinato al femminile e non ce la fa più. Credo che questa sia una sorta di eccesso di zelo, di sensibilità che ci sta facendo veramente tornare indietro sul tema.
Buongiorno. Uh, io sono
Ciao. Buongiorno. Io ho l'ambiente solo al femminile che ho frequentato è stata la scuola superiore. Quindi cinque anni in 27 ragazze e un solo maschio. Lui era abbastanza sereno e lui ai nostri occhi era direi invisibile, tanto che in una città scolastica a Roma l'abbiamo pure perso e non ce ne siamo accorti. Non ci siamo accorti che non era risalito in corriere e ci ha raggiunto poi con un taxi. Ciao. Buona giornata.
ciao tutti pazzi! Premetto che mi sono sempre trovata meglio con i maschi che con le femmine, ho sempre apprezzato la loro genuinità e sincerità, mentre le donne sono meno solidali e - talvolta - maligne. Quando frequentavo la scuola, negli anni di elementari e medie eravamo numero pari quindi l'ambiente era tranquillo, al liceo, invece, avevo sole donne ed è stato un incubo! Adesso lavoro da anni, ho svolto diverse professioni in ambienti misti e posso confermare di trovarmi meglio con gli uomini anche se ci sono diverse donne con cui mi sono trovata e mi trovo bene! Saluti, Giulia da Pisa
Scrivo per conto di un gruppo di ragazzi campani con un'età compresa tra i 24 e i 31 anni. Eravamo a Roma per un'importante manifestazione politica. Dopo cena proviamo ad entrare in un locale. Accesso vietato, entrano solo donne. Rifacciamo la fila al contrario e ci sparano 2mila euro per prender parte alla serata. Soluzione? Tutti al Piper.
Una soft e una un po' più hard, quella soft è, mandiamo in prima fila chi è meno bravo. Quella più hard è può andare in prima fila soltanto chi ha la mamma bip.
Ciao RDS, problema risolto. Dai dei numeri quando entri, la prima fila sono 10 persone, estrai 10 numeri, i primi 10 si mettono davanti. Ciao a tutti.
Ah, secondo me devi fare così. Fai un bel disegnino come se fosse una formazione di calcio, no? Dove le postazioni dello step, E sotto ci scrivano i nomi come dal dottore, quindi il primo che scrive il nome è che poi si picchiano fuori per scrivere il nome, no ho sbagliato.
Per risolvere questa problematica basterebbe fare qualche corso in più, limitare il numero di accessi e far sì che in prima fila ci siano solo donne, dalla seconda fila agli uomini e quindi nessuno litiga più. Perciò più corsi, limitandolo alle donne in prima fila.
Caro amico. La soluzione al tuo problema da Wolf di Vicenza è molto semplice. Crea una classifica. Ogni lezione, la più brava o la meno brava, finiranno al primo o all'ultimo posto, così risolverai i tuoi problemi e in più stimolerai le tue atlete a dare sempre il meglio. Questo è il mio consiglio, un caro saluto da Vicenza.
Per Valentino: chi litiga passa dietro ;)
Ciao, dove si trova la palestra che mi voglio iscrivere?
Valentino, allora tu le fai piazzare, come vogliono, se strappano tutto quello che vogliono, peli i capelli e quant'altro, e prima di iniziare dici oggi cambiamo punto di vista, ti metti dietro all'ultima fila e chiedi a tutti di girarsi così che in prima torna ultimo, ti.
Buongiorno sono Marco. Volevo dare un consiglio a Valentino il personal trainer. Sarebbe il caso eventualmente che dopo la lezione prendesse i nominativi delle signore che sono in prima fila e in maniera tale che alla successiva quelle in prima fila. fino alla seconda e e quelle praticamente che stavano in seconda, passino alla prima e a susseguirsi per le varie elezioni in maniera tale che tutti possano usufruire della diciamo della prima fila in maniera in maniera equa. Tutto qui.
Valentino, trasmetti la lezione su un video, su un proiettore, ti faccio vedere che nessuno più fa casino.
Valentino, gioia, se vuoi ti do lezioni su come infrangere le speranze di queste povere donzuelle.
Valentino, allora fai accomodare tutti in sala, una volta che si sono sistemati con i loro step tu ti metti dall'altra parte. Tanto ci sono gli specchi, comunque ti vedono, quindi non è quello il problema. E poi, come già segnalato da Valentino, gli uomini sono molto più intelligenti, si mettono dietro perché logicamente il panorama è migliore.
Presso fatto la prima fila è riservata agli uomini e le donne stanno dietro.
Ciao RDS Marco da Sanremo, ma la soluzione mi sembra abbastanza semplice. Stabiliti quanti sono i posti in prima fila, ad ogni sessione si sorteggiano democraticamente e chi capita capita e ogni volta si risorteggia.
Ciao Valentino.
tutti pazzi. Secondo me una soluzione che lui potrebbe adottare potrebbe essere non so, sono tre quattro file e decide dice Okay, facciamo a rotazione così in modo tale che non la mette sul litigio e dice in modo tale da poter essere tutte quante trattate allo stesso modo tutto qua- tutte quante a rotazione sulla prima fila. Che ne so le file sono da da sette. Prima sette ragazze, il giorno la volta dopo altre sette ragazze, la volta dopo altre sette ragazze che fare a rotazione, cioè proprio non una alla volta affili direttamente, così si spiccia e buonanotte, un po' dovrebbe dovrebbe risolvere un po'.
Allora Ciao. Secondo me Valentino dovrebbe fare questa cosa dire che siccome i ragazzi hanno qualche difficoltà in più li fa mettere davanti in modo da poterli seguire meglio. E siccome le ragazze sono tutte molto più brave, è meglio che si mettano dietro in modo che comunque diano spazio ai maschietti meno bravi di apprendere meglio. Ciao ciao.
Allora, le posiziona tutte. Nella prima fila. Poi lui si mette dietro e le fa girare così gli ultimi saranno i primi.
Ma basta semplicemente che tu prepari un gio- il giorno prima un foglio con i posti assegnati, così non c'è una discussione il giorno delle elezioni, o no?
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Lara. Una soluzione potrebbe essere la rotazione. Al all'inizio della lezione il il coach comincia a dire ragazzi oggi facciamo un nuovo tipo di esercizio a rotazione, ne metti cinque davanti, seconda fila così e poi dopo 10 minuti, okay, scambio, vediamo cioè, cerca magari una competizione tra loro della serie, vediamo chi fa meglio gli esercizi in maniera che vi guadagnate la prima fila. Così tutti cercano di fare il meglio e poi a turno sono tutti davanti nella prima fila.
Buongiorno a tutti, Mister Wolf dalla Sicilia Saruzzo da Vittoria. Il consiglio che do a questo fitness man, è quello di far indossare le tute larghe in modo da potersi sentire dei sacchi di patate, così non litigheranno più per la prima fila. Ciao.
A Valent, e te lo chiami problema questo e dagli.
Falli disporre in cerchio!
Buongiorno pazzi, ma è semplicissimo, per evitare che si scannino per la prima fila basta che lui faccia, una lezione a cerchio. Lui si mette nel mezzo e tutti a cerchio dintorno. Risolto il problema e le donne non si scannano.
Caro Valentino, o cambi lavoro o cominci a puzzare così le donne ti stanno lontano! Per le donne gelose non c'è soluzione!
Buongiorno ragazzi, la soluzione potrebbe essere Valentino, di mettere le donne a giorni alterne, tipo, um Quelli del cognome che iniziano con la A, oggi in prima fila. Domani fai quelli che il cognome inizia con la B. Con la C e così via. um metti questa regola e così non si prendono più per i capelli. Ma quant'è bello però vedere le donne che si prendono per i capelli.
Caro Valentino, dagglielo tutto.
A rotazione almeno una volta nel mese tutti devono poter fare la lezione in prima fila.. meglio se decide lui
Valentino, secondo me devi mettere tutte le tue, ragazze in cerchio. Evita prima, seconda, terza fila così son tutte tranquille.
Buongiorno a tutti pazzi. Ciao. Io se fossi lui chiederei consiglio ad Eleonora Bagnato, visto che in una certa vicenda, um una ragazza metteva bip in faccia al marito, lei ha risolto la situazione. Ciao.
È semplice, litigano per la prima fila, leva la prima fila e la metti dietro a tutto, vedi che la prossima volta non litigano più.
Potresti mettere il la macchinetta dei numeretti come nelle salumerie. Così a chi arriva prima prendi i numeri e fai la fila fin dove arriva e quindi non potrebbero più litigare fra di loro a chi arriva prima il numeretto e non può dire nient'altro. Ciao RDS baci da Loredana da Ferla.
Ciao, sono Ivan da Barletta e beh se le donne si picchiano perché vogliono stare tutti in prima fila, mi traverso da Dottor Wolf e la soluzione c'è. Dai appuntamento a ognuna di loro singolarmente per delle lezioni private. Vedrai che poi non si picchieranno più per la prima fila perché saranno già belle soddisfatte di loro.
Ciao RDS um allora Ho sentito il problema di Valentino e io alcune soluzioni ce le ho. um allora Innanzitutto potrebbe inventarsi di avere il numero come dal salumiere e quindi chi prima arriva prende il numerino e i numeri dall'uno al, a ad andare su um si si mettono in prima fila. L'altra cosa potrebbe essere un'estrazione a sorte, quindi prendi il numerino, però poi lui estrae a sorte i quelli della prima fila. E. l'ultima cosa potrebbe essere che tutti quanti ogni ogni mese fanno rotazione per cui si decide la rotta e poi si fa rotazione. Quindi un mese tu, un mese io e avanti così. Intanto le donne saranno spronate a continuare il corso perché il prossimo mese tocca a me il prossimo quello dopo tocca a te, quindi avanti così. Ciao Cristina da Treviso. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. beh, Valentino potrebbe o applicare la DAD e quindi, um tutte vedrebbero solo il monitor e non si picchierebbero um oppure fare lezioni in cerchio, lui essere al centro dell'attenzione di tutte e tutte sotto il suo sguardo vigile.
Buongiorno. Io consiglierei a Valentino di far mettere obbligatoriamente gli uomini davanti e a seguire le donne in in maniera libera. Così risolverebbe anche uno dei problemi, quello del appunto della donna che vuol mettersi avanti e dell'uomo con le cuciture balorde.
Ciao amici di RDS sono Federica da Gela, ma una soluzione potrebbe essere una rotazione un'alternanza di di fila ad ogni serie o decide insomma l'istruttore dopo quanti minuti si possono scambiare le file. Quindi le ragazze della prima fila passeranno a quella successiva e così quelle insomma indietro, in modo che così tutti um vedranno il fondoschiena di tutti e comunque potranno passare tutte in prima fila, in un'unica lezione.
Ciao, secondo me dovrebbe tirare a sorte. E quando vengono le ragazze, le donne e fanno dei bigliettini con i loro nomi, e tirano a sorte, lui fa la prima, la seconda, la terza fila. um Da un'ampolla fa la la tira fuori le fi- le le file e dall'altra parte dall'altra ampolla, tira fuori i nomi delle ragazze.
Ma credo sia sufficiente prendere la chiocciolina, la classica salva coda. Uno prende il numero e in base al numero che ha preso, avrà uno spazio riservato, per fare fitness.
Con la scusa di fargli ca- pensare insomma, che sia per insegnare meglio in modo che tutti possano vedere e capire meglio fare le turnazioni tipo cinque in prima fila la prossima volta scendono in seconda fila e poi in terza e poi a rotazione di nuovo quelle che erano per prima.
Ciao a tutti pazzi, un messaggio per Valentino, metti anche altri istruttori, almeno la colpa la dividi tra tutti quanti, visto che litigano tutti, la colpa sarà sempre la tua. Te lo dice uno che per vent'anni ha gestito, personale tutto femminile, ce n'era qualche maschio, ma le femmine, mamma mia, se a uno le dice bianco, quell'altro non le di grigio, sennò ahi ahi ahi. Ciao ciao Michel D'Acona.
Ciao sono Roberta um per Mister Wolf, per Valentino, io darei un numero fisso a tutte le mie clienti, e la mattina o ogni volta che a lezione, tirare a sorte, mettere i numeri um non so, da uno a 20 e per la prima fila, ogni volta tirare a sorte. Ciao.
Ciao Valentino, ma secondo me la soluzione è anche abbastanza semplice. Stabilisci tu una turnazione di rotazione, e a ogni lezione si scambiano i posti in modo che tutti abbiano la possibilità di stare davanti. E ovviamente si mette anche la regola che chi arriva alle mani, fuori dalle balle, perché comunque tu devi garantire anche la sicurezza di chi lavora con te. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, sono Roberto. Io proporrei al personal trainer di non lavarsi, così terrà tutte lontano 😂
A Valentino: mai indirizzare le lodi personalmente, sempre in generale. Poi basterebbe un giorno che lui cambi posizione facendo diventare le ultime file, le prime. Così si imparano
Ciao a tutti pazzi. Ho sentito il problema di Valentino. Ho vissuto la stessa cosa. Non sono un'insegnante, bensì una allieva durante una lezione di zumba dove delle signore abbastanza attempate si l- sono litigate per mettersi in prima fila con l'istrutto- davanti all'istruttore. Ecco perché era cubano, era un ragazzone e sono arrivate alle mani tant'è vero che lui ha. Bloccato la musica e si è rifiutato anche di continuare se se non si fossero calmati gli animi, e ha invitato le signore a prendere posto da un'altra parte. um Non lo so se questa potrebbe essere la soluzione oppure io sono un'assistente di pulmini, um di scuolabus e praticamente, Mi è capitato che hanno litigato spesso sullo scuolo abusi i ragazzi per farli stare calmi, ho assegnato loro i posti. Per tutto l'anno scolastico hanno avuto il loro posto assegnato. Potrebbe essere una soluzione per il signor Valentino. Una buona giornata a Roberta da Modica.
Un'altra soluzione potrebbe essere, allora tipo i corsi ci sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì. A rotazione la prima fila, cioè lunedì ci va grazie a Graziella e Graziellona. Mercoledì davanti ci sta la Nina Lapinta e la Santa Lucia, che era Maria, però va bene uguale, e venerdì ci va Giovannona, Luciona. E Marielona e settimana dopo si inverte, no? Belli anche i nomi eh.
Per risolvere il problema della prima fila basta farsi dare i bianchi con le rotelle del COVID. Così ogni 5 minuti ruotano😂😂😂
Ciao a tutti pazzi, Luca da Milano, potresti fare delle turnazioni ogni lezione, metti davanti tre o quattro e poi a scalare la prima fila diventa l'ultima, la seconda diventa la prima, la terza e la seconda, così che a turno vanno tutte davanti e poi le migliori, sono quattro o cinque una lezione privata um in futuro. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. Uh, io lavoro da molti anni nel settore altamente maschile. um Con anni sono riuscita ad arrivare alla posizione di um country manager. um Lavoro sostanzialmente, con 90 percento degli uomini e mi ci trovo benissimo. Sono una donna emancipata, mi considero una femminista, però non cambierei mai perché veramente con gli uomini si lavora benissimo, um sono molto costruttivi, um non mi sono trovata nella situazione di essere snobbata, anzi proprio mi portano molto rispetto. um In passato avevo modo di lavorare nel settore o sostanzialmente con le donne e onestamente non ci tornerei più, um quindi um io favorisco preferisco lavorare con gli uomini.
Buongiorno, sono un maestro di tennis, Anch io avevo il problema con i bambini che tutt' volevano iniziare per primi, soluzione: sorteggio con generatore di numeri, saluti Paolo
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao, io onestamente farei una cosa tipo a rotazione, un giorno sta davanti l'altra, la settimana dopo l'altra ancora eccetera eccetera, in modo che a turno tutte stiano davanti prima o poi.
Buongiorno ragazzi, Valentino si dovrebbe mettere al centro, tutte intorno, tutte in prima fila, quindi.
La mia soluzione è prendere il numero come in banca, tanto per capirci. E lui e distribuisce in base al numero. molto semplicemente.
Per me Valentino dovrebbe prendere un allenatore, brutto, tarchiato, con la panza e tutto peloso. E metterò lì davanti a loro, volevo vedere chi è che si, si si si fa fa la lotta per per essere prima. Ciao a tutti.
Ciao pazzi Anna da Montescaglioso, fare come a scuola in ordine alfabetico, quindi in base ai cognomi.
Buongiorno amici di RDS. Secondo me la soluzione migliore è che lui deve assegnare i posti e ogni ogni lezione fa rotazione e cambiano questi posti così almeno non fa torti a nessuno e e cerca di essere imparziale.
Potresti mettere un monitor davanti a ogni step, a ogni fila, e fai la lezione da remoto, cioè a te ti metti in una stanza chiuso che non ti vede nessuna con la telecamera puntata e leeste ragazze le metti davanti a uno schermo che almeno non si ingarzulliscano.
Metti le file a prezzi diversi😂😂😂
Comprane qualcheduno in più di steppe, così è meno risolto tutto.
Valentino Ciao sono Gianluca da Brindisi Valentino. Potresti tranquillamente far pagare di più le prime file agli iscritti come si fa con gli ombrelloni a mare? No, tu fai pagare di più la prima fila e quindi chi la vuole la mantiene, ma pagando un supplemento giornaliero in più.
Altrimenti Valentino può mettere un contenitore all'ingresso della sala, dove ci sono dei numeri, che corrispondono alle postazioni e loro estraggono. Ogni persona che arriva prende un numero e si mette nel posto del numero assegnato. Così è il destino, okay?
Allora. Secondo me Valentino dovrebbe creare quelle app per palestre nel quale ap.in base al corso e all'orario selezionato, ci sia la possibilità anche di prenotare il posto. Quindi ovviamente chi arriva prima tramite applicazione si prende il secondo posto della prima fila, il secondo posto della seconda fila e così via.
Buongiorno a tutti. A me mi viene una soluzione in mente praticamente fare un'app dedicata proprio per questa palestra per questa attività che hanno da fare con lo step e dall'app prenotarsi gli step. Che ne dite? Ciao Ciao. Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti pazzi, sono Tony da Roma. Quello che avete detto è giusto fare alternato, o davanti o di dietro o sennò tipo serpente. Scavallare da destra a sinistra e poi mano mano si va dietro e poi si ripassa davanti, perché no, anche così. Bravi, bravi, da Valentino che ce la puoi fare sei tutti noi, dagli.
Classiche prenotazioni online via app e così chi, come si dice da noi, chi tardi arriva male alloggia
Valentino, fai una bella cosa. Davanti prendi tutte le ******, le metti davanti ad obbligo e fai una regola dove dici che la prima fila per controllare che loro lavorano bene, che ottengono il risultato, ci metti tutte le ******, così non si capiglia più nessuno. Ciao!
Io consiglio ordine alfabetico, nel senso ogni giorno si alternano, dalla A alla Z e dalla Z alla A. Problema è risolto.
Ad ogni lezione, aspetti che tutti si siano messi in posizione, e poi a random decidi un lato della stanza da dove fare la lezione... In modo che ci perdi 30 secondi, ma nessuno deve cambiare di posto, devono solo girarsi di lato...
Ciao... Mirko da Verona
allora la soluzione per Valentino, è quella di eliminare la prima fila e far partire il gruppo dalla seconda fila. Scherzi a parte, è occhio um che non si limitano a lanciarsi solo lo step perché se cominciano a lanciarsi i pesi, rischiano di essere incriminate per omicidio col peso.
Buongiorno tutti i pazzi, beh la soluzione primaria per- per Valentino sarebbe quella di stare lui al centro e tutti tutti in tondo verso di lui. Certo, ci vogliono anche una dimensione di una sala buona, in modo che saranno tutti tutti in prima fila.
Buongiorno a tutti Roberto D'Avellino una giusta soluzione potrebbe essere il fato, quindi a sorteggio stabilire il posto in prima fila, così da evitare diciamo calche.
Buongiorno RDS. Una soluzione potrebbe essere regolamentare, come diceva l'altro ragazzo con una sorta di planimetria degli step, quindi una cartina degli step che possono essere prenotati tramite app. Così non c'è uno scontro vero e proprio fisicamente per scrivere il proprio nome sullo step. Ma su un'applicazione scrivere il proprio nome da casa propria in modo che non c'è lo scontro diretto tra le persone.
Per me la soluzione giusta, filo spinato. Così hai risolto il problema, caro mio. Christian D Ladispoli.
Ciao a tutti pazzi, Michelangelo, un consiglio per Valentino? Valentino, castigale tutte.
La soluzione per il nostro amico è molto semplice. La prossima volta la lezione, le lasci litigare e poi cominci dal fondo. Li fai girare tutti dall'altra parte. Il giorno dopo, la lezione dopo. Riparti dall'altra parte, vedrai che non litigheranno più. Alex da Verona.
Buongiorno, come diceva il ragazzo di prima, uno schema va bene, secondo me, però invece che mettere i nomi si pescano dei numeri da un sacchetto e il numero che viene, E ti metti nella posizione. Ciao.
Beh Valent, una cosa che ti sconsiglio è decidere tu le postazioni, perché sennò passi da essere l'uomo conteso all'uomo contuso
Valenti, senti a me, da sarda eh, da sarda. Cambia mestiere.
Buongiorno tutti pazzi. um la soluzione è semplice, si fa turni. Una lezione c'è chi sta davanti e la lezione dopo starà dietro. Un saluto da Kim.
Buongiorno, secondo me si deve mettere dei pantaloncini un po' più larghi, così evita che le ragazze si mettano tutte davanti.
allora Ragazzi, secondo me la soluzione sta sempre nella meritocrazia, dunque io disporrei le postazioni tipo griglia di partenza della Formula Uno, e ogni volta che qualcuno salta una lezione perde una posizione. Così le stimola anche a essere sempre presenti al corso, no?
beh La soluzione potrebbe essere che si numerano tutte le postazioni, poi mettere i numeri in una bowl, e man mano che le sre entrano um farle prendere il numero e, a seconda del numero si vanno a p- a mettere sulla postazione.
Per Valentino basterebbe usare i quattro lati della stanza, così avrebbe quattro prime file.
A Valentine, metti al centro, ti metti al centro e allora gli metti in cerchio e così non litigano, se c'è lo spazio, sennò non so come aiutarti.
Buongiorno a tutti i pazzi per RDS sono Adrian da Pordenone. Una soluzione ci sarebbe, fare i numeretti in base ai numeretti si scelgono i posti.
Io propongo di fare così. Ai tappetini dello step ci si mette un numero e si prendono a caso e in base ai numeri che sono sotto al ta- al tappetino al diciamo al trampolino del dello step si metterà 1234 così e così via ogni e casualmente davanti ci saranno uomini o donne in base a quello che è il numero che ti è capitato.
Sorteggio… una urna con nomi e fila.
Esatto. Secondo me Valentino, la soluzione è piano piano trombarle tutte.
Buongiorno tutti pazzi. Beh, la soluzione sarebbe fare un sorteggio. Si mettono tutti i nomi di queste ragazze dentro una bulla e si sorteggia chi si metterà in prima fila in seconda, in terza e così via. si perderà un quarto d'ora di lezione, ma va bene, almeno non si ammazzano tra di loro. Buona giornata.
Brava Rossella, direi che la soluzione l'hai trovata tu, solo che anziché cambiar la fila ad ogni canzone, si potrebbe cambiare fila ad ogni lezione, cioè ogni volta la volta successiva è il turno di un'altra fila e via dicendo e via dicendo. Così credo che nessuno nessuna abbia nulla a recriminare. Ciao Doni da Brescia, un abbraccio.
Io consiglio di effettuare prenotazioni online dei posti
Mirco da riccione
Ciao, sono Peppe da Terni, io proporrei uno sconto del 30 percento per chi viene con i capelli corti, almeno non si tirano i capelli e gli step di gomma, così almeno se se lo danno in faccia non fanno non fanno danni.
Io Buongiorno, sono Michela da Pescara. Io direi di seguire il metodo arbitro, ossia per tutte coloro che si accapiglieranno o che creeranno tafferugli, sia prima che nella lezione. Beh, per coloro che saranno le cattive della situazione ci sarà il cartellino giallo saranno ammonite alla seconda infrazione dello stesso tipo. Queste persone saranno allontanate e non gli sarà più concesso di prenotare.
allora è molto semplice, le i famosi numerini elimina coda. Quindi quando arrivano pigliano il numero e in base al numero si scelgono il posto. Chiaramente chi vuole stare in prima fila deve arrivare prima, tutto qui. Ciao.
Terei Valentino con un plexiglass, perché così si evita che gli arrivino poi protesi scoppiate, parrucche, sciglia finte. a mano.
Ciao a tutti, per Valentino una soluzione sarebbero i bigliettini con i nomi, praticamente una specie di lotteria. Ciao a tutti, buona giornata e grazie per la compagnia che mi fate.
Una soluzione x Valentino potrebbe essere mettere tutti in cerchio e lui con postazione al centro ....oppure la prima fila cambia a rotazione sd ogni esercizio
Ciao, sono Fabrizio. Per eliminare il problema basta eliminare la prima fila.
Oppure una soluzione potrebbe essere. Un cestino con dentro tutta una serie di numeri che sono le varie posizioni scritte su un tabellone, in cui, Le persone pescano il numero come se fosse una lotteria.
Buongiorno, sono Loreta. eh dite all'istruttore che un pezzo, um lo fa davanti una parte di lezione, dopo lui si sposta nelle retrovie e come si suol dire, gli ultimi saranno i primi. Quindi si accontenta una volta la fila davanti, una volta l'ultima fila e chi è nel mezzo resta nel mezzo. Facile. Così almeno chi s'accaviglia, che poi io dico, ma che razza di donne sono queste, per una lezione di step uno s'accaviglia,
Fare lo schema di pallavolo rotante
Numeretti da ritirare e posti contrassegnati. Così chi prima arriva meglio alloggia
Ciao, sono Fiorenza da Lucca, vorrei consigliare. Visto che sono donne. Molto um immature perché se uno fa così è immaturo e basta, di fare una lista per dire se è un gruppo di 20 donne, 10 donne e 10, insomma non lo so quante saranno, e fa i turni. Una volta ci stanno le 10 davanti e una volta quelle altre, e chi per un motivo o per un altro non è presente alla lezione salta il turno. Tanto semplice, hanno bisogno di regole, sono come delle bambine. Ciao, siete favolosi.
allora propriamente non si è sentito, volevo dire, i famosi numerini, elimina code. Quindi chi prende il numero decide dove sedersi, dove mettersi in postazione. Se vogliono stare tutti in prima fila devono arrivare prima. Tutto qui. Luigi da Bari.
Io per risolvere il problema farei sì il disegnino per terra con le postazioni prestabilite però ci scriverei soltanto uomo, donna, uomo, donna, alterniamoli magari tra di loro non si accapigliano.
Si fa come al mare con gli ombrelloni… in prima fila si paga di piu… ciao Pietro da Olbia
Ciao a tutti, pazzi con le donne ci vogliono le regole programmare i posti in ordine alfabetico a rotazione così facendo ogni allenamento scalerai un posto un po’ infantile, ma efficace
Questo garantisce che tutti i giocatori si alternino nelle posizioni di prima linea e di seconda linea
Sergio da Riccione
Forteggio come alla tombola.
la soluzione di Rossella mi sembra il 555 di Oronzo Canal. Ciao Alessandro da Guidoni.
Ciao Matteo da Legnano ogni tanto a caso dovrebbe fare lezione dal fondo così i primi diventano ultimi
In prima fila numero 7. Poi 10, e così via.
Sono Anna Maria. Propongo come soluzione a Valentino di sistemare gli uomini nelle prime file. Buona giornata
X il nostro istruttore di fitness ho la soluzione
Ho letto che una nota azienda Cerca un autista senza esperienza
Marco da Gallarate
Ciao a tutti pazzi Alessandra.
Ciao a tutti pazzi, Alessandro da Ventimiglia, un'idea geniale per il vostro personal trainer. Smetti di lavarti, vedrai che dopo una settimana nessuno vorrà stare in prima fila, ciao.
Quindi la palestra.
Valentino, ma lasciale stare queste donnette, fa che si scapigliano, che si azzuffano, si ridicolizzano e basta, e tu, ti sconquassi le risate. Sono proprio scemi queste donne.
Tutti pazzi, allora l'amico nostro, se vuole risolvere il problema, fa una cosa. Prima ha in prima fila 150 €, seconda fila 100 €, terza fila 50 €, ultima fila, 0 €. Vediamo che succede, va.
Secondo me la soluzione migliore è che cambi il prezzo dell'abbonamento a prima fila aumenta il prezzo e vede che poi già si. Casalaggio strano meio.
Valentino, fai una cosa, togli la prima fila.
Buongiorno tutti pazzi, sono andato a Palermo, ditegli al nostro Valentino che è meglio che cambia mestiere.
Valentino, ciao, ascolta Mattia il camionista, ogniqualvolta che entri in aula, cambia il lato dell'aula una volta davanti, una volta dietro, una volta a destra, una volta a sinistra. Mai essere ripetitivo. Ciao.
Si chiama gestione della classe, piccole regole, che vengono adottate tutti i giorni nelle scuole, nelle classi, con i nostri alunni. Quindi potresti stabilire delle regole chiare dall'inizio. evidenziando Il fatto che episodi violenti non possono avvenire altrimenti, vengono sospese dalle elezioni. E um a turno stabiliresti tu i posti, um da occupare, facendo ogni tanto andare avanti anche i ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno, sono Franca da Pisa, altrimenti c'è un'altra soluzione, metti tutte le ragazze in cerchio e te ti metti nel mezzo, così sono tutti in prima fila.
Ciao, vorremmo dedicare la canzone di Ultimo alla nostra collega di ufficio! Grazie siete la nostra compagnia per ogni giornata di lavoro!!
Pino da potenza
Soluzione risposta numero 1
Buongiorno Anna Pettinelli e Sergio Friscià. Sono Toni da Roma e sono come sempre, in vostra compagnia. Ciao ragazzi.
Imagine dragons ieri sera all'ippodromo di Milano...SUPERLATIVI!!!!
Buongiorno ragazzi
Un saluto al mitologico maestro enzo
Giancarlo massafra
Anna Sergio buongiorno potete chiedere ad Alessandro il discorso Esta GB come funziona chi lo deve pagare ?
Grazie
Ricordiamoci si Ed Sheeran, ma in Italia non da meno diventati poi famosissimi i Maneskin che hanno iniziato suonando per strada. Ciao Doni da Brescia.
Ma quanto bella è questa canzone dei duran duran? Ciao doni da brescia
Ciao Anna ciao Sergio buongiorno Silvio da Ragusa mi piacerebbe tantissimo un vostro saluto ciao
Anna, Sergio. Io ho calpestato le aiuole davanti al cartello, non calpestare le aiuole. Mi sono divertito molto.
CRDS, la mia esperienza unica. Come anticipato da voi, anch'io ho vissuto il sia l'atterraggio che il decollo in cabina con il pilota col seggiolino in mezzo, uno a Londra l'atterraggio e a New York invece diciamo la partenza. Ciao a tutti. Buona giornata.
Ciao RDS, Lorenzo da Venezia. A me è successa la stessa cosa di Anna, un mio zio che lavora in aeroporto appunto a Venezia e mi ha fatto salire, In partenza insieme a dei piloti, che sono stato lì per tutta quanta la partenza, è stato fighissimo. Ciao, un saluto.
Ciao Anna, ciao Sergio. E io cosa ho fatto che non si poteva fare. E ho guidato con una scheda tachigrafa che non era mia. Infatti m'ha beccato la stradale e m'ha ritirato la patente, e m'ha fatto anche un bel verbalone. Ciao.
Ciao ragazzi, Cristiano da Roma, un'esperienza secondo me unica che ho fatto e che pochi fanno, forse che molti anche non lo cono- non la conoscono, è aprire, fare il giro dei Musei Vaticani alle cinque del mattino insieme al Clavigero, e aprire con il suo grande enorme mazzo di chiavi, la Cappella Sistina. Un'esperienza unica.
Sì, ciao, buongiorno, sono Paolo da Parma, e niente a me è capitato ancora all'epoca, um ovviamente non era aperto al pubblico, il Museo Lamborghini, e io ho avuto l'occasione di entrare insieme a un amico, e visitarlo completamente, noi due da soli, um ma ancora non era neanche aperto al pubblico, quindi off limits per per chiunque, bella esperienza molto. Ciao a tutti, grazie.
Ciao RDS. E io una volta ho fatto proprio una cosa che non si poteva fare assolutamente ancora adesso me ne sto pentendo. Ho dato ragione al mio compagno e no, no, non si può fare. No, non si può fare. Infatti da quella volta lì non l'ho più fatto. Un bacio.
Io sono stato a Ground Zero quando poco dopo che le torri Gemelle erano crollate dopo l'undici settembre, e sono riuscito a entrare nel perimetro e sono andato, proprio dove c'erano ancora le macerie delle due Torri Gemelli, ancora fumanti perché um dovevo fare il giugice delle sculture di ghiaccio, a City, quindi avevo questo tesserino di Giuge e roba va e mi fecero entrare. E quindi sono stato a visitare, però senza poter fare foto, le Torri Gemelle crollate dopo l'uno di settembre.
Io dai 15 ai diciott'anni, utilizzavo la macchina di mia madre per andare a prendere l'autobus e non se n'è mai accorto. Di certo è una cosa che non si può fare.
Ciao. Buongiorno a tutti. Sono Valeria da Roma. Ho la fortuna di avere un'amica che vive in Vaticano e grazie a lei sono riuscita ad entrare da sola nella Cappella Sistina e a chiudere la porta e a spegnere le luci. Praticamente visita non privata esclusivissima. soltanto io e questa mia amica e oltre alla Cappella Sistina, anche la sala Paolina e la cappella Paolina e la sala Reggia. Insomma, una visita in esclusiva e penso non so quanti abbiano potuto godere di questo privilegio. Valeria da Roma, un abbraccio a tutti.
Parco archeologico della Valle dei Templi. C'è una zona poco esplorata dove ci sono dei resti comunque archeologici um che è chiusa al pubblico Ebbene, nel cuore della notte più buia, um insieme ad alcuni amici ci siamo avventurati, siamo arrivati dentro questa zona, diciamo in mezzo a questi resti, abbiamo visto lì il tramonto, siamo rimasti lì fino a mezzanotte e quindi sotto le stelle, in mezzo a questi a queste rovine, è stata un'esperienza bellissima che ricorderò per tutta la vita, però non si poteva fare.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. A me accadde che feci un incidente in autostrada in galleria, quindi arrivò la polizia, arrivò il carro attrezzi, fortunatamente non m'ero fatto niente, e non sono state coinvolte altre macchine e durante i rilevamenti, il carro attrezzi ha caricato il furgone e d'accordo con la polizia che ci saremmo dovuti ritrovare all'area di servizio successiva, però questo ha preso e se n'è andato senza caricare anche a me. Quindi la polizia si è sentita costretta di farmi salire sulla pattuglia che è vietatissimo, e andare con loro fino all'area di servizio. Ciao, un abbraccio Daniele.
Ciao Alessandro Tarragusa. Sono fatto un'ora di volo in cabina di pilotaggio. Perché il pilota era siciliano, abbiamo parlato di cibo, di dolci e di piatti tipici.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, sono Paolo da Parma. Io una cosa che ho fatto che non potevo assolutamente fare è andare, dentro al prater di Vienna in macchina. L'ho fatta circa boh, una ventina, 2025 anni fa, e sì ci sono andato. um da incosciente ovviamente pe- però l'ho fatto. Ciao a tutti. C.
Buongiorno amici di RDS. allora Io nel 2000:18 mi sono sposato, sono stato in viaggio di nozze a Zanzibar, e una cosa vietata che ho fatto è che sono andato in escursione nella casa dove ha vissuto Freddie Mercury, mentre tutti visitavano la casa, io sono andato in bagno e ne ho approfittato per fare, per defecare. Ciao.
Ciao. um da bambina ero molto piccola, minuta, sembravo un maschietto, portavo i capelli corti e um i miei genitori, il mio papà, um riuscì a farmi entrare nella parte diciamo maschile di una certosa, um vietata rigorosamente alle donne, e per ovvi motivi e e ricordo un po' diciamo quello che che vidi all'interno. um Certo un po' sacrilega come cosa, però.
Entrare dall’uscita di una giostra tagliando 2 ore e 15 minuti di coda facendo gli occhi dolci al guardiano
La seconda passare con un pacchetto di fazzoletti nelle scarpe per superare il limite di altezza
Ciao. Buongiorno a tutti. Beh, io quello che ho fatto che non si poteva fare che Sono tuffata da una nave da crociera dal sesto piano e insomma, quando il capitano se n'è accorto voleva arrestarsi un disastro, è stato in Polinesia qualche anno fa.
Anche io ho volato in cabina di pilotaggio prima dell'undici settembre.....ma non ero con la pettinelli
Io ho fatto immersion subacquee in riserva zona A Ustica, assolutamente vietato ma con l'università in scienze ambientali per studio era consenso.
Sono Lilli. Ciao.
Pasquale da Napoli.... Ho dato torto a mia moglie....
Ciao RDS, anni fa un mio amico, un vicino di casa che tornava al fine settimana, che faceva il militare, che portava gli aerei da guerra, gli elicotteri da guerra, um è partito dal, da dove stavano fermi, mi è venuto a prendere a casa in mezzo al prato e m'ha fatto fare un giro bellissimo di qualche minuto sopra a un elicottero enorme um. Mi sembra che c'erano 10 posti a sedere dietro e loro erano in due davanti. È stata proprio una cosa bellissima sicuramente da rifare. Però adesso lui sta in pensione. Quindi devo trovare qualcun altro. Ciao RDS.
Anna Lisa da Trapani
Io ho volato con le frecce tricolori.
Ciao Caranna, io sono Agata, anch'io ho avuto la tua stessa esperienza, anni 90, um su un volo Catania Pisa, um stavo andando a Tirrenia per un raduno sportivo, um a un certo punto vabbè, il l'aereo era semi vuoto, e mi si avvicina uno steward che mi ha detto se volevo visitare la cabina di pilotaggio, E allora ho accettato, sono entrata, i piloti simpaticissimi, mi hanno spiegato varie cose, poi a un certo punto stavamo per atterrare, allora mi hanno detto se volevo sedermi insieme a loro, atterrare con loro e quindi um mi son seduta lì in mezzo e ci sono le cinture anche, che passano sopra le spalle oltre quella che passa dalla pancia e ho atterrato con loro ed è stata veramente un'esperienza, um eccezionale, stupefacente, meravigliosa perché è tutta un'altra cosa, atterrare, davanti, vedere tutto davanti aperto anziché dal lato del finestrino nel posto. Ciao.
Io ho mangiato un pesce preistorico vietatissimo da pescare. Nel 98 ero in Costa Rica inviata per una rivista ambientalista, e le guardie parco um mi hanno accompagnato insomma a vedere questa laguna, la laguna di Cagn *****, dove vive questo pesce preistorico. Solo che loro um dovendo gestire la popolazione di questo pesce ogni tanto avevano il permesso, di pescarne uno, ma non di mangiarlo e invece a cena me l'hanno offerto, era buonissimo.
buongiorno RDS, la cosa più proibita che ho fatto spesso è andare in una strada con divieto d'accesso in Svizzera 🤣🤣🤣 vi sfido a farlo e non farvi 3 anni di galera🤣🤣
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio, Giorgio da Roma. Un'esperienza vietatissima l'ho vissuta un po' di giorni fa, svegliando, siccome la mia compagna si alza alle quattro, svegliandola 10 minuti prima e altro che il gladiatore, non potete capire delle scene epiche, altro che quelle del Colosseo. Ciao ragazzi.
Ciao, io ho volato su piccoli aerei di soli 12 posti in Repubblica Dominicana appoggiata al sedile del pilota (ero in piedi) per tutto il viaggio e un 'altra volta seduta sui bagagli, rigorosamente senza cintura. Doriana da Torino
Ciao Anne Sergio, invece la nostra esperienza vietatissima, è stata salire sulla testa del Cristo Redentore di Rio de Janeiro, e è stata un'esperienza meravigliosa, meravigliosa, fantastica.
allora io una volta vent'anni fa e vado con il mio migliore amico Amsterdam e tra le altre cose, ovviamente l'obiettivo era quello di assaggiare queste famose erbe, un po' aromatiche della dell'Olanda, no? Quindi andiamo in questo coffee shop, ci prendiamo quest'erba particolarmente divertente. Usciamo fuori e ci mettiamo su una panchina in piena libertà, uno da una parte e uno dall'altra, e tutti ci guardavano perché comunque, non lo so, cioè a me sembrava una cosa più normale del mondo, però tutti passavano e ci guardavano con gli occhi sgranati, dico son venuto apposta tra virgolette, quindi, invece poi tornando. a Roma ho capito che era assolutamente vietato farlo in strada e bisognava farlo all'interno del negozio. Quindi ho capito che ho rischiato addirittura tipo l'arresto per una cosa del genere. Poi alla fine è andata bene e devo dire che era molto divertente, ci ha fatto ridere molto, ma non la situazione quanto l'erba aromatica. Ciao.
Buongiorno sono Simona...io ho visto gli appartamenti del Papa anni fa...avevo un conoscente che faceva il "sediario" e mi ha fatto fare un giro negli appartamenti del Papa mentre era in un viaggio allestero
buongiorno anna e sergio :)
sono dell'89 quindi ormai faccio riferimento a più di 18 anni
entrai di notte nel mio istituto ( LICEO SCENTIFICO CARLO URBANI - san giorgio a Cremano (NA)
e con una bomboletta spray scrissi nella classe della mia fidanzatina : " Ti amo Giulia , ma mi sono messo con un'altra 😂 "
vabbè ero un ragazzino
saluti da Mariano da Napoli
Buongiorno io ho guidato una volante della polizia e non sono poliziotta
Ciao sono Francesca da Milano. Io ho avuto la fortuna di andare in un luogo davvero unico. Sono stata invitata con degli amici rigorosamente sardi a passare un pomeriggio e un e un orario tramonto sull'isola di Budelli in Sardegna è stata una cosa meravigliosa. Perché ovviamente siamo saliti sull'isola e abbiamo chiacchierato col guardiano, col guardiano che viveva lì da una vita, um in un luogo magico perché um a Budelli tra Budelli e Santa Maria Razzoli c'è un posto che chiamano porto della ******* dove ho visto uno dei mari più belli del mondo e soprattutto era da soli. Ciao.
beh Questa è un'esperienza molto particolare che mi è successa moltissimi anni fa. Io sono un istruttore subacqueo con molte molte immersioni, quindi è una cosa che si fa con naturalmente con la coscienza e la preparazione. um Lavoravo in Egitto, um naturalmente una meta molto bella che era Sharm el-Sheikh, e ho conosciuto delle persone molto esperte anche loro subacquee, e siamo andati di notte con un gommone, Vicino all'isola di Tiran dove naturalmente c'è que- ci sono acque contese, tra vari stati um e naturalmente ci sono anche le mine in mare, per evitare naturalmente che navi si spostano, da parte a parte, è un una zona militare, e al buio poi ci siamo immersi con questo gommone che è naturalmente, um Viaggiava intorno al punto, si muoveva intorno al punto dell'immersione, luci spente e naturalmente di notte, come ho detto, ci siamo immersi e poi a un certo punto abbiamo acceso, le le luci, quindi le le torce e abbiamo visto due navi romane, In assetto di navigazione ancora con le anfore, le ancore è qualcosa di spettacolare ed è una cosa non turistica, ma da brividi.
ORDS sono Rosario da Taormina qualche anno fa, più di qualche anno fa mi sono ritrovato per caso la sera in via dei Fori Imperiali a Roma da solo trovai un cancelletto aperto e tranquillamente mi ci infilai. Pai circa un'oretta.
Ciao, Roberta da Genova. Ho 67 anni, vent'anni fa, per aiutare un amico che studiava medicina, mi sono fatta passare per una studentessa, solo che, convinta di ritrovarmi in un'aula, mi son trovata in corsia con il professore che faceva domande. agli studenti è stato veramente non imbarazzante. Ero terrorizzata e pian pianino mi sono dileguata e sono scappata. In quel momento ho capito perché mi avevano fatto indossare il camice. Ciao.
Ciao a tutti. Allora la mia non è proibitiva, anzi era tutto regolare e quant'altro. Mi trovavo a Caserta. Io sono della provincia di Caserta e sapevo che c'erano questi percorsi di luce e di notte all'interno della Reggia ed è stato uno spettacolo bellissimo e magnifico e veramente. e poi c'era un'ologramma che spiegava tutto il percorso della regia ed è stato veramente bello, bello, bello e un'esperienza che tutti dovrebbero fare. E la stessa cosa per caso in quel caso ho seguito i percorsi della i corsi della Luna a Pompei e c'era sempre un ologramma c'erano le scene appunto di Questi gladiatori che facevano le scene a guerra ed è stato bellissimo. Non so se è una cosa non regolare o meno. Però perché non proporla anche al Colossei se si potesse fare? Perché no? Sarebbe veramente una cosa magnifica, bellissima e sono state sono state entrambe le cose per caso, ma le rivivrei comunque. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, un bel ricordo che solo io posso fare queste pazzie. Ero in Puglia, avevo diciasset- diciott'anni, scusate, ero in una bar gelateria, panetteria, eh? A parte una canzone, ho cominciato a ballare nel locale, la gente da fuori è entrata come se ci fosse il miele e mi guardava. Dopo qualche serie. ritorno è la barista, ma tu sei quello di quella sera, ti prego, balla, sei troppo forte. e no, ma se metti bum bum bum su the left. Questa si è ricordata la canzone l'ha messa, di nuovo la gente è entrata a frotte e le bariste. Ma tu fai il ballerino e io ah no.
Ciao, sono Pasquale da Napoli, quello che non è una cosa che non si poteva fare, ho dato torto a mia moglie e ne ho pagato le conseguenze. Ciao.
Ciao, buongiorno a tutti Francesco da Verona. allora la mia esperienza di una cosa che non si può fare, ma ho fatto e praticamente nel lontano 99 finalmente um r- realizzo il sogno volo a New York, viaggio con amici organizzato, voliamo a New York. Partiamo da Verona, e succede che al cambio dell'aereo p- dell'aereo a Heathrow, um sbagliano le carte e finiamo in prima classe. Quindi noi tra virgolette siamo nella legalità perché è stato un errore del personale, però noi arriviamo sull'aeroplano, e siamo in prima classe, cioè figurati questi cinque ragazzi di 25 anni che vanno a New York, così um catapultati in prima classe con tutto quello che può essere un volo di sette otto ore, in prima classe. Quindi lascio a voi non vi racconto niente perché, Ci sarebbe troppo da raccontare, ma ecco questa è stata la mia esperienza tra virgolette, che si può o non si può fare. Ciao.
da Taormina, in questo momento vi ascolto andando al lavoro, um mi sono ricordato che un po' di anni fa ero a Roma la sera tardi. Camminando lungo via dei Fori Imperiali, trovai un cancelletto aperto, mi ci imbucai. Fu una passeggiata in assuolo meravigliosa in una zona dell'area archeologica che allora ancora non era esattamente visitabile. Tutto finì quando uno dei Gli addetti alla sicurezza si accorse che vagavo ormai da un po', ma la ricordo come una delle cose più belle che mi capitarono., A Roma e che sicuramente non avrei potuto fare. Ciao.
E scusate, non vent'anni fa, ma 47 anni fa, avevo vent'anni quando ho fatto questa cosa, chiedo chiedo scusa.
In effetti, Friscia vuole stare fresco.
Un'esperienza indimenticabile, l'ho vissuta a Marrakech quando avevo circa 27 anni, um viaggiavo da sola, ho incontrato questo ragazzo così per strada diciottenne forse, mi fa, ti faccio vedere la città, vuoi? Ho detto vabbè um mi ha portato in posti veramente assurdi dove dove un turista normale non non sarebbe mai arrivato, tipo nella nella fabbrica della pelle, quindi um mi ha dato in mano un pezzo di menta e mi ha detto tienitelo davanti al naso perché se non svieni effettivamente se non si sveniva, um E niente, tutto il tour particolarissimo, veramente interessante. Alla fine la sera mi fa, adesso mi fai felice. Gli ho detto no, e ci siamo salutati. È tutto qui. Ciao Paola da Trezzano.
allora Un'esperienza bellissima, unica, meravigliosa è stata quando sono andata a trovare dei miei amici romani, Poliziotti che mi vennero a prendere alla stazione in volante e di conseguenza me la fecero girare per largo e per lungo, anche in posti dove da turista qualunque non ci saresti mai andata e sempre nell'occasione andammo a vedere la Cappella Sistina, che era un giorno di chiusura e pubblico, però essendo poliziotti ci fecero entrare e che ve lo dico a fare, è stata, non un'esperienza bellissima di più. Vabbè, ciao, Monica da Prato.
E io in pratica vent'anni fa sono stato ad Amsterdam col mio migliore amico e per provare le erbe aromatiche olandesi, ci siamo messi su una panchina tranquilli e sereni, tutti ci guardavano con gli occhi sgranati, noi in grazia di ***, e poi abbiamo scoperto che era assolutamente vietato farlo all'aperto. Quindi abbiamo rischiato il resto, ma ci siamo molto divertiti, abbiamo riso tanto. Ciao da Giovanni.
Sergio ti stanno benissimo sei sexy Luciana da Catania
Gli hamburger di scottona sono il top.. saluti da Tivoli
Hamburger. Hamburger. Io me lo mangio. Io me lo mangio con Sergio Friscia yeah, hamburger day.
Ciao Sergio, Giovanna, dovresti dovresti provare.,, Il bacon fatto sempre sulla griglia, bello croccante e anche la cipolla, arrostita sulla griglia e poi messo dentro. Ragazzi, È una cosa delici.
Buongiorno
Volevo segnalare che purtroppo nel mio comune di residenza da un mese circa non riesco più a sentire la vostra radio in FM
Il comune in questione è Segusino nella provincia di Treviso
Grazie
Ragazzi, buongiorno dal vostro MIP Maurizio in pensione. Io oggi c'avevo voglia di supplì, però purtroppo non lo posso fare il classico supplì con le frattaglie di pollo. allora dentro al frigorifero ci sta un hamburger e quindi adesso lo prendo, lo sbriciolo, faccio un bel sughetto con il ragù, di carne con questo hamburger ci butto il riso dentro e poi mi ci sparo 22346 supplì. Un abbraccio.
Ciao Petra, ciao Giovanni, si dice Roland Garros, e spagnolo, mi raccomando, volevo fare un po' il signor Precisetti.
Ciao Petra, ciao Giovanni, buongiorno Vincenzo della Puglia. Io da ragazzino ho dimenticato di andare all'esame di terza media. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti sono Marco. Io una volta sono andato in piscina e mi sono dimenticato lo zaino con tutto il l'armamentario all'interno avevo solo il costume addosso ho messo alla fine poi mi sono fatto comunque l'ora di nuoto e quando sono andato a farmi la doccia, mi sono asciugato con un rotolone di carta e mi sono rivestito.
Dimenticanze, ciao peggio, mio marito si è dimenticato che il pranzo che c'era in cucina era per 2. Ha mangiato tutto, io è arrivata dal lavoro, ho trovato niente. Ehi Giovanni, venerdì sei stato pazzesco, torna presto a Genova.
Partenza per la Cina volo alle tre di notte arrivo in aeroporto, faccio il check-in e mi sono dimenticata il cellulare a casa. Un'ora di macchina. Per riarrivare a casa e chiamo il mio babbo, parte lui e me lo porta. telefono è arrivato in tempo prima della partenza.
Ciao, io ho dimenticato il regalo della madrina di mia figlia. Poi alla fine siamo tornati a casa e e gliel'ho consegnato lì. Facendo rifacendo le foto e tutte cose. Stefania da Catania, ciao ciao.
Ciao Giovanni Ciao Petra. Io sono soggetto di dimenticanza, nel senso che anni indietro io e un mio fidanzato lavoravamo nello stesso posto e tornavamo, una volta la macchina di uno, una volta la macchina dell'altro e niente un giorno si è dimenticato di venirmi a prendere e si è accorto quando l'ho chiamato io ormai a metà strada, tornato indietro è venuto a prendermi.
Ciao, sono Lorena da Valdobbiadene. Io um la mattina dell'esame di maturità della prova di economia aziendale, sono, mi sono alzata alle cinque per studiare, per ripassare per l'esame, e son partita in tutta fretta per andare a appunto a fare l'esame e quando arrivo lì mi accorgo che non ho la calcolatrice. Per fortuna di lì a cinque minuti vedo arrivare il mio papà, salvatore della patria, con la calcolatrice, l'aveva vista sopra il tavolo in salotto ed è corso a portarmela. È andato tutto bene. Ciao.
Ragazzi sono Luca da Parma, ho un'officina in proprio, una bella mattina alle 6. Ho dimenticato le chiavi a casa, e sono dovuto andare a riprenderle. E i ragazzi che erano lì, che stavano aspettando l'apertobà si sono beccati mezz'ora gratis, perché la dimenticanza è stata mia. È così. Poi ho ripreso la giornata. Grazie, ciao a tutti.
Buongiorno, mi avete fatto ricordare che quando ero ragazza, erano i primi tempi che um al pa- um al Cristoforo Colombo, c'era il teato tenda strisce dove Renato 0 faceva i suoi concerti, um 0 Oi e cose varie. Io mi ricordo che ero ragazza, andai a vedere, avevamo preso i biglietti per andare a vedere appunto Renato 0. Io con una mia amica, tutto a posto, ha preso tutto, sì okay, tutto a posto. Siamo arrivati là, mi ero dimenticato il biglietto. Quindi che cosa ho fatto? Fortunatamente avevo i soldi e c'era ancora la disponibilità, e andai al botteghino e ho ricomprato il biglietto, che cosa devi fare? Solo questo se vuoi andare a vedere il mitico Renato 0. Grazie, buona giornata, buona giornata a tutti.
Ciao RDS sono Manuela, vi racconto cosa ha combinato mio figlio a proposito di dimenticare. Dobbiamo andare al ristorante, cena importante, tutti ben vestiti, curati, carini. Lorenzo, metti le scarpe a mamma, saliamo in macchina, io non ci ho fatto caso. Arriviamo al ristorante, dopo due minuti mio figlio viene bianco completamente in faccia e mi dice mamma, ho dimenticato di mettere le scarpe. Come hai dimenticato di mettere le scarpe? Abbasso gli occhi. Mio figlio era venuto al ristorante ad una cerimonia con le ciabatte bianche di gomma, quelle da amare. um e niente. Poi alla fine per fortuna il ristorante era vicino e siamo tornati a casa a prendere le scarpe, mentre che mio marito non andava a prendere le scarpe, l'ho fatto stare seduto con i piedi sotto il tavolo, onde evitare che qualcuno lo vedesse. Ciao a tutti.
Ciao sono Marilina. Provate ad andare a fare campeggio, vi preparate, mettete tutto dentro la macchina, partite in 2. Arrivate al campeggio, entrate nel campeggio, vi danno la piazzola, aprite il cofano, vi siete scordate le tende. E a quel punto che fai, prendi e torni a casa.
Buongiorno ragazzi al vostro MP cerco di essere conciso e breve e abitavo in un appartamento in un condominio dove sotto passava l'autobus 87 che io prendevo tutte le mattine per andare a scuola. Poi mi sono trasferito in un'altra casa con i miei genitori. Però lì sono rimasti i miei amici d'infanzia. un giorno sono andato a trovare uno di questi miei amici d'infanzia un pomeriggio e sotto casa sua, davanti di fronte proprio alla finestra ho parcheggiato la mia a 112 blu con il tettino bianco. Ci siamo salutati tutto quanto. Sono uscito da casa e ho visto l'ottantasette un pensiero mnemonico non so quello lo è. Ho preso e ci son montata al volo e mi ha portato dove abitavo attualmente nella nuova abitazione. tre giorni dopo vado giù al garage e non c'è più la 112 mamma m'hanno rubata la macchina va a fare la denuncia e il mio amico torna dal lavoro e la mamma che era amica di mia madre le dice Ma lo sai a Maurizio gli hanno rubata la 112 Uh ma dai pure ella del qua de là mentre si sta a preparare il pranzo s'è messa affacciato con finestra guarda c'era poi un adesivo dalla magica fa ma quella è la macchina di Maurizio m'ha chiamato e fa ma ma tu l'altro giorno quando sono a trovarmi ma con che sei venuto ca la macchina e con che sei tornato a casa? Ho detto Oddio, son tornata a casa con l'autobus. Insomma va arrivare dai carabinieri e passa pure da scemo un abbraccio.
Era il turno di mio figlio per portare fuori il cane , indovinate cosa ha dimenticato?
Il cane!
Ciao amici, allora a me mi è successo che io um per andare in un viaggio all'estero, mi ero scordata il passaporto. Non avevo la carta d'identità valida per l'espatrio. Quindi l'unico modo era andarlo a prendere. Il problema è che non avevo più tempo. Quindi ho dovuto chiamare il mio ex. Per farmi andarlo a prendere? E um una volta quando me l'ha portato il problema è stato lì che me l'ha portato un altro passaporto che era devalidato. 11 delirio, una cosa allucinante. Ciao a tutti, buona giornata Ludmilla.
Allora. Io sono un cacciatore perché nessuno è perfetto e Un giorno mi sono presentato nel bosco con tutti i cani preparati, tutti contenti, eccetera eccetera, e mi ero scordato a casa il fucile. Quindi ho guardato i cani e ho detto beh vabbè, oggi caccia fotografica e via. Marco da Bologna.
Buongiorno rds Una volta ho dimenticato la divisa per giocare una partita di pallavolo e ne sono uscito mettendo il numero con il nastro sulla maglia di allenamento
Ciao RDS sono Barbara da Cecina la mia esperienza con le cose di dimen- dimenticate. Praticamente ero in una fase della mia vita in cui non avevo un lavoro fisso, per cui mi arrangiavo con 1000 lavoretti. Cercavo sempre di avere 1000 lavoretti da fare e ebbi l'occasione di potermi candidare come scrutatrice nel mio comune per le amministrative. ero contenta matta perché mi avevano presa. Quindi avrei fatto un mi- un minimo lavore-, cioè un lavoretto, però comunque retribuito bene non mi presentai. mi dimenticai di andare ma ero proprio convinta eh di voler andare, non mi presentai, e niente. Non ho rimediato perché poi non sono stata più convocata per le elezioni successive.
Ciao Pedra e Giovanni. um Premesso che sono una smemorata proprio di natura, um la più grossa l'ho fatta al primo appuntamento. um vado io da lui in macchina, um lui mi aspetta il parcheggio perché ero in ritardissimo. Scendo p- scendo a salutarlo, prendo la borsa, prendo tutto, chiudo la portiera, e poi dico cavolo, devo chiudere la macchina. E mi accorgo che praticamente le chiavi erano ancora dentro alla alla toppa. Ciao, un bacione grosso.
Non lo sa nessuno ma ho fatto impazzire i miei genitori per un anno intero 😅
Tragedia delle tragedie e la scomparsa della rubrica telefonica cartacea, la classica bomboniera con la placca d'argento sulla copertina che i miei genitori custodivano come una reliquia da utilizzare per ogni numero di telefono conservato per contattare questo e quel parente arriva il periodo natalizio, la metto via per tirare fuori gli addobbi vari. mettere su il presepe e quant'altro conservo la rubrica vuoto totale. La rubrica non si trova più. Cercano questa rubrica perché è arrivato il momento di telefonare a questo e quello per gli auguri non si trova. Io faccio finta di niente. Nel frattempo cerco di ricordare dove diavolo l'ho ficcata. La ritrovo dopo un anno. Ora ripensandoci non vi so dire dove l'avevo conservata. Praticamente il voto ritorna. Penso che sia talmente tanto l'odio nei confronti di questa rubrica bruttissima che nel tentativo di farla sparire ho dimenticato volutamente o inconsciamente anche il luogo in cui l'avevo conserv-.
Buongiorno ragazzi. Allora io faccio parte delle forze dell'ordine un giorno per motivi di ristrutturazione della sede il mio armadietto era stato un attimino sospeso sostituito, quindi mi ero portato la divisa a casa, uscendo in servizio di tutto punto vestito da casa, mi ero dimenticato di mettermi sti paletti perché pensavo che fossero in sede. Quindi esco tutto in divisa con le scarpe da ginnastica bianche, arrivo in sede e dico Oh *****. um Le le scarpe dove stanno è disperatissimo perché comunque anche rischiando un rapporto, un collega mi ha prestato le sue, che purtroppo erano di quattro taglie in meno. Quindi pensate di fare otto ore di stradale con quattro taglie in meno, vi lascio immaginare a fine giornata. Ciao ragazzi.
Mi alzo ancora buoi, carico la bici da corsa in auto e faccio un'ora di strada per portarmi vicino alle montagne....
Tiro fuori la bici, dimenticato ruota anteriore che avevo tolto nel caricala in auto...
Un'ora dopo ero di niovo a letto...
Severino ( Padova)
Mi avete fatto ricordare una cosa che avevo completamente rimosso l'anno scorso in estate temporale estivo, ma di quelli proprio forti era se era tardi, ma io dovevo portare fuori il cane e aspettavo adesso smette. Adesso smette. Ovviamente non ha smesso. Okay, prendo il coraggio. Cerco ovunque l'impermeabile del cane l'ombrello. Preparo il cane, lo vesto pettorina. Apro la porta, scendo giù, mi guardo intorno, praticamente sono scesa senza cane. Torno su, apro la porta e lui era lì seduto che mi guardava come per dire ma hai deciso di farla tu al posto mio?
Ciao Petra, ciao Giovanni, a me è successo due settimane fa, sta andando a s- sono andato a Bruxelles con mia moglie. Saliamo sulla navetta, eravamo all'aeroporto, siamo saliti sulla navetta che ci portava l'aereo, scendiamo da dalla navetta, mia moglie mi guarda e mi dice, c'avevo i trolley e lo zainetto, o cacchio ho detto, lo zainetto l'ho lasciato nell'aeroporto. Però l'ho recuperato, l'ho recuperato.
Dimenticanza
Arrivo in aeroporto in partenza per vacanza studio in Inghilterra con 25 alunni al seguito al imbarco manca la carta di indennità lasciata nella fotocopiatrice per averne in vacanze una copia a colori in caso di perdita 😭😭
Sfangata perché ho avuto il gran **** che all'aeroporto di orio al serio c'è il comune perciò è stata rifatta in un 'ora ! Che figuraccia con i colleghi e panico totale ! 😱😱
Per dieci anni fino alla scadenza la carta mi ricorderà ql episodio di sbadataggine ! 😃😃
Buongiorno Pietra, buongiorno, Petra, pardon. Buongiorno Giovanni, allora si dice Roland Garros, e si dice anche Brigitte Macron, non Brigitte, perché sei francese. Ciao, buona giornata.
In francese le lettere DPST finali di parola non si leggono...
Ciao Fabrizio da Cuneo, detto lo smemorato, um anch'io ho esperienza con la bicicletta come Giovanni, um da buon smemorato, tre o quattro settimane fa, programmati tre o quattro giorni per andare in Liguria a pedalare, quindi a fare praticamente solo quello, in una bella struttura, partenza da casa con caricato quasi tutto, Partenza, viaggio di 180 chilometri con um un bel po' di traffico, arrivati sul posto, scaricato tutto, mancava il borsone con tutta la parte relativa alla bicicletta. Quindi, ripartito, rifatto la strada al contrario, sempre con più traffico, recuperato il borsone, ritornato praticamente verso sera, saremmo arrivati tranquillamente al mattino, um E quindi iniziato pedal dal giorno successivo, me lo ricorderò per un po'. Ciao.
Buongiorno a tutti, Alberto Romano, ma vivo nella provincia di Viterbo. Io quando ho fatto diciott'anni che mi è arrivata la famosa lettera di tre giorni, la visita militare, no? Io. Per sbaglio non mi sono messo le scarpe correttamente, quindi mi sono presentato, con una scarpa in un modo, in una scarpa in un altro.
Ragazzi, fresco fresco, ieri pomeriggio mio figlio quindicenne torneo di cal- di calcio, e lui gioca come portiere, andiamo tutti tranquilli, la borsa vuota. Abbiamo dimenticato tutto il kit da portiere. Ciao.
Volevo ringraziare il signore che ha mandato il messaggio che si è dimenticato di andare all'esame di terza media, perché mio figlio si dimenticò di andare all'esame di riparazione a settembre e io mi sono sentita così male e frustrata, um per questa. Cosa che ho detto cosa avrò fatto di male con questa creatura che non è capace neanche di rendersi conto, quando ha degli impegni importanti per la sua vita. Non sapere che non è l'unico mi tira su di morale. Grazie, grazie, grazie di cuore.
Ciao, io sono Giovanni, ero andato al poligono per fare addestramento tiro con il mio corpo di polizia a cui appartengo e e avevo dimenticato la pistola in caserma.
Sono di Padova, andavo all'università a Bologna. Una volta ho chiesto a mio papà se per piacere mi poteva accompagnare a Bologna perché dovevo lasciare delle cose e poi dovevamo tornare a Padova, quindi era proprio, siamo andati apposta per lasciare delle valigie, delle cose, arriviamo sotto casa e non avevo le chiavi. Lì mio papà per la prima volta mi ha detto testuali parole, sei una testa di me.
Allora, io una volta mi sono dimenticata mio figlio all'asilo. Con questo chiudo.
Ciao RDS, Francesca da Roma. Io devo portare mia figlia a catechismo, sono andata a scuola a prenderla, sono ripartita per andare a catechismo ma mia figlia l'avevo dimenticata a scuola.
Ciao, sono Roberta da Pordenone, mio marito, um all'età di 13 anni, dimenticò lo zaino al parcheggio del tribunale a Messina, e quando si accorsero sparite tutte le macchine, che era rimasto uno zaino, allertarono polizia, vigili del fuoco, gli artificieri col robottino, e dopo chiamarono a casa dicendo che avevano trovato lo zaino nel parcheggio e loro pensavano fosse un ordigno esplosivo.
Ciao peggio, ma a me è ricorrente, um ogni tanto la sera quando rientro a casa da lavoro mia moglie um mi manda dal um dal fruttivendolo a prendere il basilico per preparare la cena, um mi chiede di di prendere per non far vedere che chiediamo. soltanto il il basilico, anche che so un po' di mele e un po' di di banane. Io puntualmente prendo mele e banane, ma dimentico il basilico e ogni volta che torno senza il basilico dico che proprio quello era era finito, non c'era più, era ultimato. Ciao, un grande abbraccio.
Ciao, e niente, io una volta per cambiarmi le scarpe mi sono dimenticato di cambiarmi la seconda scarpa. Sono entrato in un hotel a Roma con una scarpa bianca e una rossa, completamente differenti.
Buongiorno ragazzi, sono Monica da Trento, mio marito, 19 anni fa, perché il medico gli ha detto di andare di fretta all'ospedale quando mi toccava partorire il nostro terzo figlio, perché i party sono stati molto rapidi, ha preso tutte le valigie, la camera video, tutto quello che servivo, ma ha dimenticato prendere me. A metà della strada è tornato e mi ha detto sì, lo so, sono un cretino. Però il medico mi ha detto di fare molto fretta. Ciao a tutti.
Ragazzi, ma quella era Geppi Cucciari?
Ciao a tutti peggio. Io volevo raccontare la mia storia battesimo di mia figlia. Mi organizzo con le macchine e tutto vengono i parenti da dalla Sicilia. Quindi ci dobbiamo organizzare con le macchine. Chiedo a mio padre quindi caricare me e altri amici in modo tale che così ogni macchina è piena con cinque persone. Bene, scendo di casa, mio padre mi aspettava in macchina e vedo che mio padre si è dimenticato di me. È andato al battesimo senza la madre della festeggiata. Ottimo direi.
Vado ad un concerto all'uscita. un amico che trovo lì fuori al nel parcheggio mi dice vuoi un passaggio a casa? E io gli dico Okay, grazie. E il concerto si trova sull'isola di Ischia, in un altro comune all'Acquameno. Io dovevo andare a Ischia. La mattina mi sveglio, esco fuori e non trovo la macchina, dico Ah, mi hanno rubato la macchina e mi hanno rubato la macchina. La macchina era al concerto.
Ciao sono Mattia da Recanati, Marche nel 2012 sono andato a Torino a vedere la mia squadra del cuore, ho dimenticato il biglietto a casa
Ho visto la partita al bar
Io durante il viaggio di nozze ho dimenticato gli occhiali nel treno che mi portava a Roma all'aeroporto. Poi ho dimenticato i soldi che dovevo portarmi perché non avendo tempo fa carte di credito, quindi si pagava liquido e tutti i soldi già cambiati in dollari che dovevo partire per l'America e poi nell'albergo dove ho soggiornato una notte là ho dimenticato il pigiama e per fortuna non ho dimenticato mia moglie che eravamo scusati da un giorno, altrimenti non so cosa sarebbe successo. Ciao un bacio da Mimmo da Napoli.
Cosa ho dimenticato? Ero in giro anni addietro con un'amica e a un certo punto vedo passare il pino dei bambini e e niente. Vabbè, è passato dopo un po' mi riviene non so un po' di di senno e oddio, non ho preso mio figlio a scuola, poverino, cioè. Dimenticanza, meno male che lui era buono buono, che l'avevano riportato alla sua classe a disegnare. Succede.
Buongiorno, Loredana da Milazzo. La dimenticanza, non è stata la mia, ma di mio marito. La sera prima del matrimonio di mio fratello siamo partiti dalla Sicilia verso la Calabria, Separatamente, purtroppo per problemi logistici. Ti. Raccomando, prendi tutto. Gli avevo lasciato tutto sistemato il trolley, il vestito appeso nella cruccia ben stirato è tutto a posto. Allora prende tutto tranne il vestito la sera prima del matrimonio, in mezzo a tutta la fase organizzativa siam dovuti uscire per comprare il vestito. Ciao. Ciao.
Altre dimenticanze...
Una volta, da guida turistica, ho fatto salire sul bus tutti i bambini e ho lasciato a terra le maestre. Siamo tornati indietro a riprenderle 😅
Anche io mi sono dimenticato di andare all'esame di riparazione di terza media, allo scritto di italiano. Pensavo di avere solo il pomeriggio, l'orale e invece alla mattina dovevo andare allo scritto.
Care di sembrerà assurdo, ma io ho dimenticato i miei figli a casa di una mia zia perché la strada per andare a riprenderli era la stessa che io facevo per tornare a casa dal lavoro, convinta di tornare a casa dal lavoro, li ho lasciati là. E vabbè, poi li sono andata a riprendere ma me ne sono accorta a casa dopo circa due ore forse che erano da mia zia.
Buongiorno ragazzi, e io ne avrei tante da raccontare una dimenticanza di mia figlia, mentre andavamo a scuola la mattina, non so perché mi ha chiesto qualcosa. Io mi sono girata e i miei occhi sono scesi verso il basso. Era uscita in ciabattone con le crocs e non aveva messo le scarpe per andare a scuola.
Ciao, ciao Petra Giovanni. Io invece mi sono dimenticata di fare l'analisi del sangue che m'aveva prescritto il medico, l'epatologa, mi sono presentata la visita e fa cosa facciamo adesso ci guardiamo negli occhi nel senso e infatti niente, la prossima volta successiva poi mi sono ricordata perché ho detto c'era qualcosa che dovevo fare prima di venire qua e infatti ciao ciao a tutti, buon pomeriggio, vi voglio bene.
Io mi son dimenticato di prendere i soldi allo sportello del Bancomat.Per ben due volte.Davide da Montebelluna
Ma io ho imparato che in francese le parole che finiscono con le consonanti della parola deposito quindi d p s t non si pronunciano..ciao Antonella da Pescara
Concerto di Vasco a Imola partiamo da Milano arriviamo al casello di Imola. Mio cugino apre lo zaino, e dice non ho i biglietti.
Buongiornoooo qualcuno ha ricevuto l email per accedere al summer festival?
Ciao ragazzi, noi eravamo, 55 amici che siamo andati a vedere una partita a San Siro del Milan, e dopo aver fatto sosta in autogrill, siamo a Verona, siamo ripartiti, e dopo un po' di chilometri ci siamo accorti che mancava uno di noi perché era rimasto in autogrill.
Ciao RDS sono Irma dalla provincia di Como. Io e mio marito abbiamo una bacheca in sughero in cui mettiamo i bigliettini, con tutti gli appuntamenti vari da fare lui, io entrambi, Ce ne siamo dimenticati tre anni fa, uno fondamentale. Ovvero quello di andare in comune a portare i documenti per poterci sposare. Ciao.
Ciao io dovevo portare la gatta dal veterinario e mi sono presentata ma lei l’avevo dimenticata a casa
E invece io stamani ho attaccato la fresa, sono arrivato nel campo e poi mi sono reso conto che era troppo tardi perché c'avevo un appuntamento poco dopo, allora sono tornato a casa e sono andato all'appuntamento. Ciao.
Giovanni, Petra non dimentica niente, però perde borsetta, portafoglio o comunque glielo rubano eh, molto spesso mi sembra, eh.
Invece il mio bisnonno portò tutta la famiglia nel paese vicino per la festa patronale ma si dimenticò di tutti. Tornò a casa da solo e si mise a dormire.La mia bisnonna, con quattro figli al seguito, fu riaccompagnata da signore delle granite, che aveva i blocchi di ghiaccio su carretto. 7 km seduti sul ghiaccio 🤦🏻♀️
Ricollegandomi al ragazzo che si è dimenticato di fare l'esame di terza media, anche a me è capitato, l'esame di maturità, terza prova scritta, mi sono completamente addormentato. Mi sono svegliato, fresco, non d- non ho fatto colazione, poi dopo mi son ricordato che c'era l'esame e sono andato di fretta e furia, la commissione non mi voleva, Far fare l'esame, io stavo andando via tra i corridoi, incontro un professore che mi chiede dove stava andando un mio professore, È andato a parlare lui e grazie a lui, in qualche modo me l'hanno fatta passare. Adesso questo mio professore non c'è più e lo ricordo sempre con immenso piacere.
Ciao, sono Michele da Pescara, um praticamente, sinceramente mi sono dimenticato mia moglie, nel senso che eravamo fermi all'autogrill, lei doveva andare in bagno, mi squilla il telefono per lavoro e inizio a parlare, a parlare. um Esco fuori perché dentro non sentivo niente. dimenticato di tutto. Mi metto in macchina e riparto e continuo a parlare al telefono. Dopo due minuti mi chiama mia moglie e facevo sì, ma che vuole? Sto al telefono, eh? Poi ho detto no, cavolo l'ho lasciato all'autogrill, quindi sono dovuto uscire, tornare indietro, passare l'altra uscita, rientrare e andare a prendere mia moglie. Vabbè, dai, alla fine mi è costata un anello, una spa. Ed è passato tutto.
Un'altra che mi è accaduto ma pochissimi giorni fa una settimana fa all'incirca che ero a scuola di mia figlia perché l'avevo accompagnata perché dovevano effettuare l'esame per ricevere la certificazione di spagnolo. Quindi appuntamento alle ore 15 a scuola um. um Mi sono fermata per aspettare um che lei terminasse, non mi sono allontanata. Alle ore 17, um arriva una ragazza dall'esterno con molta fretta, correndo e urlando, l'esame, l'esame è salita. sulle scale è andata sopra. Quando era scesa è andata via e abbiamo visto che stava telefonando probabilmente i genitori, ma è andata via disperata e piangendo perché aveva sicuramente dimenticato che in quel giorno ci fosse l'esame. Poverina, m'ha fatto tanta tenerezza.
Tutto questo nel profondo Salento 👋🏻👋🏻👋🏻
Ciao sono Alice da Mantova e volevo raccontarvi che io mi sono dimenticata di pagare, la rata per accedere al test di medicina nel lontano 2000:12, e mi sono presentata chiaramente lo stesso al test il giorno il giorno giusto, e non capivo perché non ero nell'elenco dei partecipanti e quindi non non trovavo l'aula e dove dove andare. E poi mi hanno gentilmente spiegato che appunto mi ero dimenticata di pagare la rata. Quindi non solo mi sono dimenticata, ma non mi sono nemmeno resa conto di essermi dimenticata. Stupendo. Ciao.
Saluti e grazie per tuto il divertimento e le risate che ci regalate, Anna ❣️
FM 98.4 a Lugo di Romagna non si sente nulla
Ciao Petra e Giovanni, ... scordarsi di fare gli esami di terza media per un ragazzino può essere un problema...ma che la mamma si stranizzi è secondo me gravissimo...mamma ti interessi della vita di tuo figlio?
Ciao ragazzi. allora Io di solito non dimentico niente, non dimenticavo niente, ormai l'età incombe quindi um adesso dimentico. um tanti anni fa ho perso un volo, ho perso un volo per New York perché, Avevo memorizzato una data, un orario sbagliato perché avevo fatto vari preventivi con varie agenzie e quindi avevo scelto uno, avevo memorizzato quella data e quella era appunto. Poi ho cambiato agenzia, vabbè um varie cose che non so che raccontare. E quindi convinta che l'aereo partisse quell'ora lì, e mentre eravamo in autostrada, così guardo i biglietti, ma così per caso ho detto va vedere questi biglietti e vado a vedere che l'orario era tipo due ore prima, quindi io in autostrada tranquillamente piano andavo. Vabbè um ho aspettato a Roma ho dormito a Roma una notte e il giorno dopo, tramite l'agenzia abbiamo rifatto tutto, ho speso soldi in più, ma va bene. È questo. Ciao ragazzi, buona giornata.
Allora. Questa è forte come perdita. E dimenticanza. Partiamo con la macchina e dobbiamo arrivare in Liguria, ma arrivati al lago di Garda ci fermiamo per bere un caffè in autostrada. Scendiamo, prendi la chiave della macchina, prendi la chiave della macchina, prendi la chiave della macchina, nessuno ha la chiave della macchina. La chiave della macchina era a casa, la macchina era partita lo stesso e ci siamo trovati a 200 chilometri da casa. Senza chiavi, quindi una volta spenta la macchina non si sarebbe più riavviata. Chiamiamo a casa all'interno dei dei nostri negozi e chiamiamo u- uno delle persone che lavorava con noi, dicendo che avevamo un problema e subito, essendo sabato sera sbotta giustamente dicendo, ah no, io non ho voglia di spostarmi da un negozio all'altro, no no. Ti abbiamo detto noi non non devi spostarti tra nessun negozio. Tranquillo. Devi andare a casa nostra, prendere la chiave, prendere l'autostrada. Noi abitiamo più o meno in provincia di Padova, prendere la chiave e arrivare al lago di Garda a consegnarci la chiave perché eravamo bloccati in autostrada. Arrivederci.
Io ho dimenticato per due volte i soldi allo sportello del Bancomat.
Davide da Montebelluna
Ah ciao ragazzi, sono Roberto, telefono qui da Riccione. E cosa è successo? Praticamente in affiancamento con il capo aree che veniva giù da Milano. um Andiamo a prenderci l'autostrada, macchina strapulita, tutta nuova, praticamente arrivo al casello, un po' andante. T Catan, una bastonata nella sbarra che Ovviamente. Quella d'ingresso non siamo riusciti a entrare perché io avevo la macchina a noleggio e non mi ricordavo che il Telepass l'avevo in quella aziendale. Una bella figurina ho fatto sì.
?
Rds è possibile fare una telefonata con dedica d amore
Ciao sono Marco dalla provincia di Varese. È un film che rivedrei per cento, 200300 volte. um forse sto esagerando, però è Scarface. um Non lo so perché comunque um mi lascia sempre con gli occhi spalancati. Ciao a tutti e buona giornata.
Ciao, sono sempre Marco um praticamente è il matrimonio del mio migliore amico io dovevo essere il tes-, anzi, sono stato il testimone, non è che dovevo esserlo. Però praticamente mi ero fermato a parlare e chiacchierare, a fare l'aperitivo con tutti quanti i parenti e amici. La sposa passava tre volte e loro continuavano, parenti che.
Ciao RDS, sono sempre Marco, um praticamente a livello di matrimonio mi è capitato che, a quello del mio migliore amico dovevo fare il testimone, um Erano arrivati tutti, tutti, mancavo soltanto io perché mi ero perso a parlare con amici e l'aperitivo e la sposa ha fatto penso 14 cinque giri perché chiaramente mancavo soltanto io quando mi son presentato davanti all'altare. um Chiaramente il marito che um chiaramente dopo è diventato, per fortuna, um ha detto ma dove ***** sei finito? Testa di, Vabbè, lasciamolo perdere e niente praticamente lei a- aspettava chiaramente il testimone. Poi a spiegarlo è stato un po' difficile. Però alla fine ce l'ho fatto il giorno dopo perché quel giorno proprio non ce la facevo Ciao a tutti.
Loosing my religion REM
Chiara -Busto Arsizio
Ciaooooo
.
1 - Losing My Religion
2 - Meravigliosa
Marco AciCastello losing my religion meravigliosa
Losing my religion ,meravigliosa
Rita Aci Castello Losing my religion acqua e sapone
Losing my religion - rem
Meravigliosa
Giusy da Canicattì
1.R.E.M. Losing my religion
2.Meravigliosa Stadiofeat. Gué
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion
2) Meravigliosa
Gue Meravigliosa
Canzone di Guè
La canzone, al contrario, è meravigliosa di Gue pequeno.
Quella rifatta degli stadio
Stamattina ero a lavoro
Gue e Stadio - Meravigliosa
Rita Aci Castello Losing my religion meravigliosa
Enrico da Sant'Agata li Battiati
- Lose my religion
- Meravigliosa
Ciao RDS Alessandro da Piacenza
Losing my religion - R.E.M
Meravigliosa - Guè, Stadio
La canzone è MERAVIGLIOSA di GUE PEQUENO e STADIO
Ciao amici di RDS, la canzone meravigliosa di Gue.
Ci s'innamora Guи Sara Campanini
Losing my religione. rem
Meravigliosa
Daniela da Roma
Meravigliosa !
Irene da Pianezza - LOSING MY RELIGION - MERAVIGLIOSA
Meravigliosa di Guè e gli stadio lusing my religion dei rem
Reverse song: Meravigliosa di guè pequeno e stadio
Loosing my religion I rem
Meravigliosa gue e gli stadio
Irene da Pianezza - LOSING MY RELIGION - MERAVIGLIOSA DI GUÉ
Meravigliosa
Meravigliosa Guи Sara Campanini
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion
2) Meravigliosa
Losing my religion R.E.M.
Guè Stadio meravigliosa
Julia da Catania
R.E.M Losing my religione
Guè Meravigliosa
Laura Gallina da Taurisano
° begging
° trasparente rose villain
Guè !
Christian da Cologno monzese 1 lusing my religion dei rem 2 Guè e gli stadio meravigliosa
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Losing my religion REMMeravigliosa Guи pequeсo FT Stadio
Ragazzi un’informazione…ho vinto l’altro giorno una rds bag ma il link che mi é arrivato per inserire i dati non é corretto come posso recuperare il premio vinto? Grazie un saluto
LOSING MY RELIGION (dei Rem) E MERAVIGLIOSA (GUE pequeno/Stadio) Caterina Torre del Greco
Loosing my religion
Losing my religione .. pericolosa Federico da Ferrara
Ciao sono Luca Dall'Aveno. Sono il RM Death the Corner, mi sembra eh? Però l'inglese il mio fa un po', va bene. Ciao ciao, ciao a tutti.
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Il titolo della canzone è meravigliosa
Rettifico losing my religion.
La canzone reverse e’: GUE FT STADIO
Titolo meravigliosa
Marco da Bergamo
Quella di stamattina è
R. E. M. Losing my religion
Ordinary
Meravigliosa
Pina da Napoli
Alberto dalla provincia di Savona
1) Losing My Religion - R.E.M.
2) Meravigliosa - Guè Pequeno
Rem losing my religion Luca da vasto
La reverse song è Losing my religion degli REM.
Andrea da Treviso
Le reverse song di oggi sono
Losing My Religion - R.E.M.
Meravigliosa - Guè
Ciao RDS sono Carlo da Cavallino in provincia di Lecce e credo che le song di oggi siano Losing my religion e meravigliosa di gue.
Sugar
Meravigliosa
C'è una nuova serie su Netflix, nn icordo il titolo, cmq parla di dare il coprifuoco la sera a tutti gli uomini!.. sarà una premonizione?...🙄
Buongiorno, questo è un mio brano: è possibile inserirlo in una vostra playlist?
Giovanni Veria, io vengo dal tuo paese, gioia del Colle, paese delle ciliegie. La ferrovia è quasi finita, altro che non è ancora uscita.
Essere pugliese e non conoscere le ciliege ferrovia É GRAVISSIMO... vi voglio bene ❤️
Ho sbagliato era Losing🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Giovanniii se ti piacciono le ciliegie 🍒 sappi che a raiano, provincia de l’aquila, c’è la maggiolata!! La sagra delle ciliegie!!!!Proprio in questo weekend
Ciaooooo
Gianni Veria io in Sicilia è da 10 giorni che mangio la ferrovia già.
Petra.
Rosy da Piacenza
Roxette mitici grazie
Alcuni bravi sono colonna sonora in cui io e marito ci frequentavano
104
Oooooo
Buongiorno,mi chiamo Valeria, chiamo da santa cesarea terme,volevo dirvi che in ospedale ci siamo anche noi
☺️
Ciao belli, vi do una notizia shock ⚡️: in ospedale non ci sono solamente medici ed infermieri, ma anche gli Oss! Ogni tanto considerateci eh 😂. Capisco che magari essendo ********** non abbiamo lo stesso piano di medici ed infermieri, ma esistiamo anche noi e siamo anche noi importanti come lo è anche il personale delle pulizie. Baci 💋
Attenzione la chicca: il topo è diventato così umano che ha chiesto di voler tornare ad avere il cervello di un topo 😜
Ciao Giovanni ! Sabato io e la mia famiglia eravamo al tuo spettacolo ...sei riuscito a far ridere anche il mio adolescente! Mia figlia invece 11 anni sogna di fare l attrice comica ed era felicissima e super entusiasta ! Grazie per la serata strepitosa !
Comunque questo sussurro mi sa molto di colantuomo ai tempi del Cervia. Ciao a tutti, saluto da Fabrizio da Catania.
Netanyahu un criminale assassino da fermare
ciao come posso prenotare i ticket per l'evento ad olbia?
Forse perché in vacanza a tanti piace ascoltare Bob Dylan e i gun' s & roses che cantano " noc noc noc " on heaven's door
Forse perché non vedono l'ora di arrivare
Forse perché mi è appena arrivata la bolletta della luce.
Perché comunque. Comunque vada, il buio porta orgasmi.
Forse che vorranno bere una birra scura?
Perché forse. È una notte, dalle ore?
Forse perché ci caco di notte.
Forse perché a s T.
Forse perché abevano confuso le notte di viaggio
Forse perché i prezzi....sono alla luce del sole 😱😱😱
Vi adoro
Forse perché vorranno bere una birra scura all'oscuro delle forze di polizia?
Per me adesso arriva il buio
Senza offendere nessuno collega
Ma voi dalle 12 alle 15 illuminate le mie giornate
Grazie a domani 👋🏻
Claudio occhio a quel Giovanni Vergn lì eh che ti frega la co-conduttrice un attimo, anche se se è sposato.
Tajani se sa cosa significa la parola umanità. rompe la relazione con Israele
La Lambranchi è come il mese di febbraio.
ecco, L'avete rovinato la giornata.
Ciao Volevo chiedervi ma sarà possibile fare una notizia su Georgie
Ciao ragazzi. Io sono nel 40 che paga le tasse. Qualcuno mi spiega come fare per non parlare a sto punto ???
Buongiorno, ma in queste tasse che state dicendo ci sono anche quelle tasse inutili che noi italiani continuiamo a pagare, come bollo auto e canone Rai? Siamo gli unici che le paghiamo, quindi, Lo Stato provasse a levare queste tasse e in modo che la popolazione italiana riuscirebbe anche a ri- a respirare un po', un po' meglio.
Ciao Claudio, ciao Roberta, una domanda ma come si fa a mettersi in coda al 60 percento che non paga le tasse? Perché lo faccio anch'io.
Dai domani si può
Io faccio parte del 40% dei tetti che pagano le tasse e per farmi una lista ci vado privatamente. Quindi mi pago anche il medico privato, viste le lunghe liste d'attesa, ma fa niente. Torno ora da lavoro felice e viva l'italia.
Non a caso da infermiera vado in Belgio
Esiste una associazione
Questa che una grande parte non paga le tasse è una grande caz...
È realistica che una gran parte non paga tutto il dovuto...
Basta che compri carburante e altri servizi già paghi le tasse....
E per tutto quello che si mangiano i nostri governatori ?
Si chiama Scaricare Tutto Tutti
E allora io faccio parte di quel 17 percento con un reddito superiore a 35000 €. E la cosa strana è che mentre finanzio, contribuisco insieme agli altri a finanziare tutte queste cose, in realtà poi, Potendo avere la disponibilità economica, mi vado a fare la visita specialistica a pagamento, vado a farmi tutte le cose che mi servono a pagamento, mando i miei figli a scuola a pagamento, mando tutto quello che c'è da pagare, lo vado a pagare perché non ho la disponibilità economica, nonostante ho contribuito a pagare, quelli quei servizi che invece sono gratis per chi invece non ha mai uscito un centesimo dei tassi.
Ciao Claudio Ciao Roberta. Io lo dico da tantissimi anni l'unico modo per far pagare a tutti le tasse in maniera corretta è togliere il denaro contante. Facciamo tutti i pagamenti elettronici. Vi faccio vedere. che nel giro di un anno chi fatturava appena 10000 € all'anno ne fatturerà guarda caso 60 chi ne fattura 50 guarda caso l'anno successivo ne fatturerà 300 e così via. si definisce povero. Guarda caso se poi è costretto a far- a far quadrare i conti tutti con t- con il denaro elettronico. Ups, guarda caso che poi si ritrova sul conto corrente a pagare mensilmente circa 10001500 € e poi iniziano inizia ad uscire vero tutta la la polvere da sotto i tappeti.
Comunque, se ci pensate, il paradosso è anche che nella fascia della povertà, rientrano quelli che magari invece i soldi ce li hanno perché lavorano completamente in nero e che magari vivono meglio di me che sono una povera infermiera e paga le tasse anche per chi non le paga e subisce i tagli alla sanità e rientra nelle categorie dei poveri. Quindi ha pure le agevolazioni per chi ha un reddito basso. Qui c'è qualcosa che non funziona, credo che, Bisognerebbe ben rivedere il sistema, a partire dall'alto però. Un saluto a tutti da Sara.
Si batte da anni per la giustizia fiscale
opzione tre sarebbe magari alzare un po' di più gli stipendi.
Ciao RDS, a proposito di tasse, ma se lo Stato è un nemico che quando stai in difficoltà non ti viene incontro, ti prende gli interessi soprainteressi, non ti fa riprendere e non ti dà la possibilità di poter pagare quando anche stai in difficoltà. Purtroppo con questa burocrazia non si andrà mai da nessuna. parte che fanno bene ad evadere le tasse, ma non contro chi li paga contro lo Stato che è il primo ladro ladro ladro. Pensiamo che paghiamo accise su accise di cose che già sono finite. Paghiamo le tasse sulle tasse, dunque un popolo proprio che va allo scatafascio. Mi dispiace, ma lo Stato italiano sta sempre, sempre di più rubando, sempre di più. se avesse un'equo in base a veramente alle possibilità di pagare le persone, ci sarebbe più equilibrio e tutti pagherebbero, ma con le tasse a quel livello là 6065% oggi mi viene voglia di dire vado a lavorare anche in nero, vendo il nero e tutto perché non esiste pagare 165% di tasse e non ti viene mai in contro lo Stato. Mi dispiace per gli altri che gli stanno pagando per andare avanti, ma non va bene, l'Italia non funziona più. C'è stata troppo mancia mancia e i primi sono i politici
E per questo motivo che io spero che mia figlia lasci questo paese di M… ed io sto facendo di tutto per dargli le armi per poterlo fare!!!
ascoltatemi vi prego non deludetemi
Buongiorno, sono un ispettore um di un ente pubblico, e vado in giro per aziende per verificare classificazione aziendale, fine il lavoro nero. evasioni fiscali. Allora siamo sempre più ridotti all'osso perché vendono fumo, ma non fanno assu- ma non assumono parlano parlano ispettori. Spesso veniamo aggrediti anche dai dipendenti. non in regola perché rischiano ci dicono di perdere il posto. Chi non paga le tasse spesso aggredisce chi va a a verificare e siamo pochissimi e sottopagati. Ciao a tutti, poveri.
Ciao Giovanni. Ciao, bellissima Roberta. Ma io adesso non mi voglio sbagliare e neanche voglio insistere. Ma mi sembra che quelle erano parole di Prodi che disse pagare le tasse è bello. Come disse pure entriamo in Europa, lavoreremo di meno e guadagneremo di più. E anche lì mi sembra che è stata all'incontrario. Almeno io sto lavorando di più e sto guadagnando di meno. Va bene, va. Lasciamo stare.
👍
Aggiungerei che questo stesso 17% di popolazione con reddito superiore ai 35.000 € che sostiene i servizi pubblici in Italia è la stessa popolazione che ha l'ISEE più alto e che quindi paga più di tutti quei servizi tipo prestazioni mediche, ticket, tasse scolastiche, tasse universitarie... ******* due volte!
Peccato che il 17% degli italiani devono anche mantenere millemila parassiti che invece di lavorare continuano a bastonare e a lucrare su chi lavora e paga le tasse. Chi non paga non solo non è perseguito, ma mantenuto! Saluti Claudio
Claudio e Roberta ma i politici?io con 42 anni di contributi prendo 1430Ђ al mese dopo 43 anni sul camion girando tutta Europa
Ciao ma forse chi non paga le tasse, essendo la parte di popolazione sotto i 35000 di reddito è perché magari o paga le tasse o mangia...io pago le tasse con un reddito complessivo al limite ma non posso permettermi chissà che poi quindi immagino che chi ha un reddito molto più basso che deve scegliere tra mangiare e pagare le tasse e sceglie la prima
Io onestamente faccio fatica a credere a questi numeri! Anche perché se sappiamo esattamente quante persone non pagano le tasse perché non le andiamo a prendere? A me ogni errore che fa la mia commercialista 😅 mi beccano subito…come mai tutta questa gente sta fuori dal circuito? 🫣
Buongiorno RDS, Franco da San Fratello, in provincia di Messina. Niente, il discorso delle tasse non è difficile non far-, cioè farle pagare a tutti. Perché già paghiamo in automatico quando andiamo a comprare tutto quello che è necessario per vivere. Lo scontino fiscale dovrebbe essere generalizzato già um a tutti senza l'uso del contante. Pagare solo con carta e quando si incassa in automatico, un canale che puntualmente tutti i giorni pesca dal nostro conto deve togliere una percentuale che sarà, um il 22 percento più altri cinque o sette percento di um. costi aggiuntivi e quello va direttamente allo Stato e l'utente non deve maneggiare denaro che non è suo, perché poi si innamora, se lo spende e non lo vuole dare allo Stato. Ecco, lo Stato deve trovare la condizione per la quale la tassa viene pagata al momento in cui si esce il contante. Io oggi pago o oggi prendo dei soldi, e oggi stesso lo Stato deve avere la sua parte. E finisce lì e tutto f- finirebbe diritto, liscio come l'olio. È una sorta di accisa sul nostro movimento um um di contante, ma non sarà più in contante, ma sarà con dei numeri, con quindi tutto canalizzato in in conto corrente, e dove, um all'istante io spendo e sto pagando chi mi ha servito e sto pagando lo Stato. Bisogna solo far quadrare questa cosa, non è difficile.
13 milioni di poveri... E la ****** ha avuto la brillante idea di eliminare il Reddito di cittadinanza in cambio di nulla. E anzi ha fatto una miriade di condoni fiscali ai più ricchi e a quelli che non pagano le tasse. La ****** stessa ha avuto il coraggio di affermare che "le tasse sono un pizzo dello stato." L'Italia è di nuovo sprofondata nel baratro. Che schifo!
Sull’evasione avete perfettamente ragione, ma se si deve fare una lotta per recuperare imposte evase, forse é anche il caso che queste imposte recuperate non finiscano nella corruzione nella concussione e nello sperpero di denaro da parte della pubblica amministrazione
Irene da Pianezza - vorrei giocare con voi
Valeria da modica sicilia
Federico da Albissola, Savona.
Ciao, vorrei prenotarmi per il gioco, come parli.
Mi chiamo Michele e sono siciliano.
Ma vi lascio questo vocale, proprio perché la situazione in Italia fa veramente schifo, la buttata in caciata. Per quale motivo non si non si capisce. È chiaro che i dati riferiti dalla signora, mi sembra si chiami Lanfranchi, sono palesemente falsi, perché se il 58 60 percento dei, dei lavoratori italiani sono dipendenti, come fa a non pagare le tasse il 50 percento della de- della gente che lavora? Sono palesemente fa- farlocchi. Non so che dire, cioè chi ha un po' di cervello,
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che sto impazzendo senza di te. Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria "Omnia vincit amor" ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria se stai seguendo RDS sappi che sto impazzendo senza di te. Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Giuditta e Filippo ci parlano dell Unico frutto dell Amor
I nostri conduttori ti accompagnano tutta la giornata con notizie di attualità, divertimento e tanta musica. Seguili in diretta e riascolta i momenti più belli in formato podcast.