I'd sit alone and watch your light
My only friend through teenage nights
And everything I had to know
I heard it on my radio
You gave them all those old time stars
Through wars of worlds invaded by Mars
You made 'em laugh, you made 'em cry
You made us feel like we could fly.
Radio.
So don't become some background noise
A backdrop for the girls and boys
Who just don't know or just don't care
And just complain when you're not there
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio blah blah
Radio, what's new?
Radio, someone still loves you!
We watch the shows, we watch the stars
On videos for hours and hours
We hardly need to use our ears
How music changes through the years.
Let's hope you never leave old friend
Like all good things on you we depend
So stick around 'cause we might miss you
When we grow tired of all this visual
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio blah blah
Radio, what's new?
Someone still loves you!
Radio ga ga
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
CHAT
Ciao ragazzi, non ho prestato tante cose nella mia vita e la maggior parte sono tornate indietro. L'unica cosa che non è mai tornata indietro è quando ho prestato dei soldi. Mai più tornati indietro, ho perso i soldi e gli amici. Perché il momento in cui io chiamo a queste persone nemmeno mi rispondono più. E vabbè, pazienza, non lo farò più.
allora la Bibbia sotto ispirazione divina, fu scritta da circa 40 uomini, tra cui ci fu il primo Mosè, che infatti compose il Pentateuco, ovvero cinque libri, tra cui il libro della Genesi e che ben descrive la storia di Noè che prima citavi. Un abbraccio.
Per claudiano
Claudio, la Bibbia, lo dice pure la parola. Ha scritto Bitar.
a Claudio. La Bibbia è stata scritta da 40 uomini in un periodo di 1000:600 anni, a partire dal 1513 avanti Cristo.
Guerrini, come fai a non conoscere i contenitori Tupware?
Ciao RDS. Comunque mi ricordo che un giorno ho preso in prestito un libro da un amico mio, non gliel'ho più riportato, se n'è dimenticato e quando lo vedo me ne ricordo sempre e sorrido. Comunque non mi ricordo nemmeno io chi abbia scritto la Bibbia.
Vabbè, ma questo è facile dai. La Bibbia l'hanno scritta quelli di Bibbiano.
Guerrini, come me.
Bene è oggi 23/07/2025. alle 16:27. Dopo aver sentito che qualcuno non sa. Cosa fossero i Tupperware. Ho deciso, purtroppo, malgrado tutto. Di cambiare frequenza radiofonica. Forse domattina rimetterò RDS, ma adesso ho deciso di spegnere la radio. Non me ne vogliate. Grazie.
E il primo scrittore della Bibbia è Mosè, che scrisse il Pentateo coi primi cinque libri.
40 scrittori in un periodo di 1600 anni
la bibbia secondo me è stata scritta da più persone che a quell' epoca erano ispirati dallo spirito Santo di ***
Ciao RDS. Per quanto riguarda il sondaggio sulle cose prestate, quando ero ragazzino, ho prestato l'album di Sok a una mia zia che aveva solo qualche anno più di me. A distanza di quarant'anni, questo album non è più tornato indietro.
Ciao amici, ciao! Federica dalla provincia di Rovigo, Clau***. allora La Bibbia non ha autore, è stato è so- sono racconti ispirati a ***. Comunque Tupperware è una marca americana che si usava negli anni 80 barra 90, erano contenitori di plastica, usati all'infinito e io ne avevo una sfilza, che il mio ex marito si è tenuto tutto il contenitore, tutto, ne avrò avuti, 50 e se li è tenuti tutti lui. Ciao! Roberta, sei magnifica, un bacione.
Claudio, ho interrogato la intelligenza artificiale e gli ho domandato. Bibbia. E lui mi ha risposto, ma non so. Lasci tu Bibbia.
Bibbia: almeno 70 scrittori.
Bibbia significa raccolta di libri
Ciao Clau***, ciao Roberta. allora la Bibbia non l'ha scritta a un unico scrittore. La Bibbia l'ha scritta, l'hanno scritta diversi scrittori ispirati da ***. Sono 66 libri. composti da Il Vecchio e il Nuovo Testamento. Fino a Malachia il Vecchio Testamento, da Matteo fino ad Apocalisse, è il Nuovo Testamento. Praticamente sono tutti libri ispirati e più di qualche scrittore ha scritto diversi libri. Ad esempio Mosè ha scritto da Genesi fino a Deuteronomio. Mosè ha parlato di Noè. E così via, okay? Ciao ragazzi.
Ciao Robi, ciao Claudio. Io tantissimi anni fa avevo fatto una racco- raccolta sulle, foto bianco e nero di Firenze, la mia Firenze, erano bellissimi. un signore, ma anche tutto distinto mi chiese se gliele potevo prestare e che avrebbe fatto le fotocopie e le avrebbe tccate nel suo ufficio. Io penso ci abbia attaccato gli originali nel suo ufficio perché io non l'ho più ritrovate.
Davvero non sai cos'è il Tupperway? Ah, pensa che mia madre sarebbe disposta a uccidere per un Tupperway.
Te giupí di un Claudio, è ben risaputo che della Bibbia non sia ancora uscita l'ultima edizione, poiché stiamo finendo di scrivere attualmente la conclusione dell'ultimo capitolo, qua in baita, grazie. Un bacio
comunque mi chiamo Gabriele e vengo da varese provincia
Quindi io ho prestato la mia sedia a dondolo che era della mia nonna, quelle invini quelle storiche. L'ho prestata mia cognata e no che dopo quando sono diventati grandi i bambini vice. Sì.
È l'ultimo libro che in rivelazione o Apocalisse è stato scritto da Giovanni, mentre era esiliato a Patmos, in un'isola. L'apostolo Giovanni.
Forse una quarantina ho sbagliato
Guerrini & Lanfranchi
SIETE :
Ragazzi, Giuseppe da Napoli, allora sono io il più sfigato. Io ho prestato la mia compagna, me l'hanno riportata indietro. Un abbraccio, siete fortissimi, viva RDS.
Quindi devi dire per difenderti che usi solo le ciotoline di vetro, perché tu la plastica non la ami. di così.
Ma siccome la Bibbia è un libro grande, hanno scritta quella di Bibbione perché è un Bibbione. Antonio D'Aalegnano.
Io ho prestato i miei fantastici e dettagliatissimi appunti di chimica generale che non so in quali mani siano finiti ed il mio libro di botanica vegetale, passato di mano in mano e finito in quelle del mio ex e quindi...Hasta la vista!!😱😱😱😱💣💣💣💣
Un bacione, ciao Annalisa ❤️😘
Comunque per rispondere al grande quesito "Chi ha scritto la Bibbia?" La Bibbia l'ha scritta ***!! Nel senso che, tramite lo Spirito Santo, ha ispirato uomini del lontano passato, i cosiddetti profeti, che hanno fatto da tramite della Sua Parola... in senso strettamente pratico, é ovvio che sia stata scritta dagli uomini, ma resta ugualmente Parola di ***!!🙏🏻❤️
Ciaoooooo!!!!😘😘😘😘😘
Ma ciao RDS, volevo solo informarvi che in Cadore, zona Cadore Belluno, non si prende più, la vostra frequenza. Come faccio io senza di voi? Ciao.
Si è svampata
Senior
Dalle parti mie si dice che se era buono prestare si prestava anche la moglie.
io aveva
Ciao a tutti. Volevo dire che la Bibbia è stata scritta da circa una quarantina di uomini nell'arco di 1600 anni. La parola Bibbia, infatti, è una raccolta di libri. Biblia deriva da Biblia deriva biblioteca un saluto Barbara da Roma.
Ciao a tutti, io veramente ho prestato un libro alle superiori a una mia amica di storia del costume, tra l'altro rarissimo perché io ho fatto storia del costume, a Genova, prestato, penso che avevamo 17 anni, ne abbiamo 55 mai più visto. Oltretutto è andato anche fuori produzione ed era un libro che ci tenevo tantissimo. Gliel'ho provato a richiedere richiedero, ma ha detto che non lo trovava più. Pensate un po'. Quanti anni?
La Bibbia non è stata scritta da una sola persona, ma è una raccolta di libri composti da diversi autori nell’arco di circa 1.000 anni (dal XII secolo a.C. al I secolo d.C.), in lingue come ebraico, aramaico e greco.
Io ho prestato um il mio vestito da angioletto della processione del Corpus Domini, e il mio vestito da angioletto non è mai più tornato. Ho sessant'anni, considerate voi quanti anni che è sparito.
Buon pomeriggio a tutti. Sono Elisa dalla provincia di Cosenza, sempre in riferimento al discorso della Bibbia. La Bibbia è vero, è stata scritta da molti autori in epoche molto diverse e nonostante tutto riportano delle profezioni. che si sono avverate. Quindi autori hanno scritto delle profezie, magari 1000 anni prima e immancabilmente si sono realizzate perché comunque la Bibbia è totalmente ispirata da ***. Buona serata.
A me è capitato di prestare un mio socio ad una azienda che tratta il prestito di prestazione di Corpo, ma non è mai tornato, mi sa che si è preso bene,
#claudiogiupí
La Rebbibia è stata scritta dallo stesso autore che ha scritto le mie prigioni
Buonasera, Diego Daulevano. Io ho prestato 10000 € a un mio amico che si doveva fare una plastica facciale. E adesso non so più non so più chi sia. Quindi se mi stai ascoltando ridammeli, grazie.
Ciao Roberta, ciao Claudio, io ho prestato una volta a uno pseudo amico che credevo amico, era in difficoltà, gli ho prestato 1000 €. beh m'ha detto che mi verrebbero i dati dopo due mesi, sono passati 14 anni e ancora ci sempre da vederli. Ciao.
um Ragazzi, um niente, vent'anni fa un uomo mi prestò suo figlio in chiesa. E non gliel'ho più ridata.
Come le buone coppie che si rispettano, anche tu con la Lanfranchi, hai sempre l'ultima parola. Va bene, cara, sì Roberta.
Naturalmente oggi è mia moglie.
Buonasera a tutti. Io prestai un'insalatiera a mia cognata quando il figlio fece la comunione e oggi che sono passati all'incirca trent'anni l'ho rivista a tavola. Non ho avuto il coraggio di richiederla. Arrivederci.
Ciao ciao Rds
Ho prestato, 10 anni fa, ad una mia ormai ex amica il DVD della prima stagione di Sex and the city, parte del cofanetto edizione limitata. Spariti sia lei (per fortuna) che il mio DVD (purtroppo)
8 anni fa la banca mi ha prestato 135000 euro…purtroppo non è sparita la banca. Ogni mese mi cerca.
Ciao ciao, io ho dato 100000 a mia sorella e mio cognato per comprarsi la casa, non mi hanno mai ridato un centesimo e ora sono io il ******** e non li vedo più da oltre 11 anni. Ciao.
Ciao, buonasera, io sono Enzo, um no, a me mi avevano prestato 1000 €, e io rompo i 1000 €, non glieli ero dati più, ormai sono 10 anni, e glieli dovrei dare con l'interesse, sono scappato. Ciao, no scherzo. Buona serata a tutti, siete grandi, numero uno.
Io ho prestato il cuore alla mia ex fidanzata. Non ve l'ha più restituito. Io sono ancora innamorato e lei mi ha lasciato. Fine.
Io ho prestato la mia casa a una persona che. Mi sembrava amico. um Alla fine. Per darmi i soldi ho dovuto mettere l'avvocato e ancora me ne deve dare. Sono riuscito a fargli il contratto. Meno male perché andava in giro dicendo che la casa era sua, anche se non se l'era comprata. Quindi fatti affidare degli ami- degli amici. Belli amici sono. um Adesso grazie al contratto che sono riuscito a fare, tra tre anni lo butto fuori perché alla scadenza il contratto. sei mesi prima gli mando un avviso e lo mando via. Amici, a quali amici non gliene non esistono i veri amici.
Ciao ragazzi. Io ho pestato un attrezzo particolare. E quando l'ho richiesto dopo un anno mi ha detto ma io lo uso, finisce lì. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io ho prestato. Quando era piccola la cugina di mia moglie, un seggiolino, quello per la macchina, avendo lei due gemelline. Uno io um l'avevano comprato, uno gliel'ho prestato io. Gliel'ho richiesto ultimamente perché avevo bisogno di prestarlo a mio cognato e seggiolino, ma non si sa che fine ha fatto. E non solo, ho prestato anche 5000 €, a una persona. Di famiglia che ancora oggi lo vedo tutti i giorni, ma questi soldi non tornano mai.
Chi trova un amico trova il tesoro. Ma quando l'amico trova il tesoro saluta l'amico.
Saluti Iacopo da Monopoli
Ciao RDS, io invece ho prestato anni fa, prestato tra virgolette, la mia fidanzata a un mio amico per fare la spesa insieme. Poi si sono sposati.
Ciao, sono Annamaria da Ostuni. Io ho prestato la mia videocassetta di intervista col- col vampiro, con Brad Pitt. a all'epoca la mia migliore amica, non è mai più tornato indietro. Sono passati trent'anni, ho cinquantun anni.
Il vestito d'angiolento era dipinto a mano dalla mia tata dell'epoca e le piume erano delle vere e proprie piume di animaletto incollate una per una, con la base di um di quel legno sottile. Ora mi sfugge di compensato disegnate, ritagliate e le piume incollate una ad una.
No c'è questa maglietta quello che c'è scritto angioletto. Angelo e angioletto, e cavolo sta? Ah certo che sono le a, no, almeno quelle. Però che angelo 6.
🤣🤣🤣
Claudio, lascia perdere Leali meglio la Oxa
Ciao Claudia, ciao Roberta. C'è un detto da noi. Le cose per estate sono come il dentifricio, una volta uscite non entrano più. Ciao raga.
mando il messaggio per conto di mia suocera e anche di mia madre, perché mi mandano cose da mangiare con i vari contenitori ermetici e puntualmente non ritornano ritornano dopo mesi loro lavati, eccetera. Quando però poi gli chiedo gentilmente di rimandarmi pieni. Quindi diciamo un prestito a breve termine, perché poi è un vuoto a rendere pieno.
Io 22 anni fa ho prestato un amico americano da cui ero andato a fare quello che era l'Erasmus vacanza studio in America ero ospite da lui. Ho prestato 1314000 $. Nessuno li ha li ha più rivisti. Ah, e questo mio amico si chiama Elon Musk. Se qualcuno lo conosce, è pregato di farmelo sapere.
RDS sono Aurora Bottoni. Adesso sto andando dal dentista, ma a me non mi va proprio, perché mentre io sto andando dal dentista, delle mie amiche stanno a giocare io quindi sono arrabbiata. Ciao un bacione, RDS, grandi successi.
Il cuore lo trovi a mercatino dell'usato.
Ragazzi non avete idea di quanti dischi, non sono tornati più. Negli anni 80 si facevano le cassette, io compravo già i CD, e un sacco di merci non è più tornata indietro. Me lo dai, me lo registro e te lo riporto. Mi ricordo un album di un vinile di uno dei primi vinili di, mhm. um Paul McCartney, ma è più tornato, per non dire quanti altri dischi. Ciao, buona giornata.
😜
Claudio, 61 lullone.
Don Cash, Susanna da Nettuno, allora il film che rivedrei e vedo ogni volta con molto piacere, Dirty Dancing.
E io che sto ancora pensando quanto 600 minuti😂
Ciao Roby Amanda da civitavecchia
Ma che stipendio date a Daniele per andare in ferie da luglio a settembre 😂😂
Spella
Non è vero, povero Claudio. Subà.
Guerrini del morathon, non ti preoccupare che per te ci sono io, con tutto il bene che voglia Robertina. Ciao Claudio, non ci abbandonare, mi raccomando. Patrizia da Lunati Pozzolo.
Ma il Dem matter quand'è che ritorna? Quand'è che se ne va? Quand'è che ritorna? Quand'è che se ne va?
Rimaniiiiiiii
Vai Claudiano
Claudio, te ne devi andare.
Preferiamo solo la Lanfranchi
Ah, tanto se ti r di tanto non te ne vai uguale, quindi.
Ciao Claudio, tu devi rimanere con Lanfranco, fai una bella coppia, fai un bello show, fate, siete bravissimi.
Claudio, non te ne andare. Questa casa aspetta a te.
Lanfranchi è il titolo dello show, um quindi Claudio, ci stai, ma la risata di Roberta è contagiosa. Evviva Roberta!
A Claudio, va, va, va, va, va, va, va, va, va, va.
No amore resta, resta.
Rimani ,con Roberta sei grande
Ma no, dai, Claudio ti vogliamo bene anche a te, dai su. Poi ti chiami come me, che sono Claudia, figurati se non ti voglio bene io.
Claudio Rimani, ti amo!
Vattene a casa pagliaccio
Claudio. Oh! RDS senza te non sarebbe più la stessa cosa.
Claudio deve rimanere. cioè prima devi andare via e poi devi rimanere dove sei andato.
Claudio, devi rimanere senza di te il programma non è lo stesso.
Ciao, sono Fabiola da Monselice. No, caro Guerrini, io non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la tua voce. Ciao.
Audio rimani, rimani, ma fuori dalla porta però.
Claudio devi rimanere
Claudio, devi rimanere perché insieme fate una bella coppia con la Robi.
Claudio Rimmani, ce la può fare, ce la può fare.
Claudio Rimani, dietro una grande donna c'è sempre un superuomo.
Claudio, rimani per favore.
Ma chi è Guerrini? Chi è?
😂
Resta Claudio Resta !!!
Guer- Guerini, no, casa no perché, ci potrebbe essere la p- la possibilità che tu possa tornare. Alaska, devi andare in Alaska. Tra l'altro non fa caldo, la vai tranquillo, vai Alaska. Solo andata.
No, no, no, no, solo solo la Roberta deve rimanere, solo la Roberta, il resto non conta.
Nelle parole di Claudio leggo un po' di rosicamento. Sta rosicando. È ovvio che la Lanfranc è il top, è la numero uno. Eh Claudio arriva secondo o terzo.
Guerrini può andare in ferie con Dasenmeder
La bella 😍 e la bestia 😂😂😂😂
***, rimani, sei il mio conduttore preferito. Siete bravi, tu e Roberta, ma tu sei veramente grande. Ciao.
Guerì meglio lei non vestita che te vestita a festa.
Ma no, siete tutti e due una coppia, fenomenale, state bene insieme quindi bisogna ascoltarvi insieme. Stop.
È troppo bella sentire Roberta Lanfranchi ridere. Ma chi la fa ridere? Claudio. Quindi come può mancare Claudio? Assolutamente no.
Claudio, io ti adoro, sappi che condivido tutte le posizioni che prendi sugli argomenti in genere che trattate, la penso esattamente come te, non devi andare via per semplice motivo che sei l'opposto di Roberta ed è giusto che ci sia questa democrazia.
Ciao ragazzi, ciao Claudio, ciao Roberta. allora Se Claudio non lo volete può tornare al Suneva, io sono Danilo, il portiere notturno. Lo accogliamo con grande piacere, ciao, un bacio.
No Claudio devi rimanere sei importante anche tu ma quando parla Roberta stai bravo 😂😂 scherzo siete fantastici 💓💓
No, no, Claudio, deve rimanere, sennò poi con chi ce la prendiamo.
Claudio, ma senza di te la Roberta sarebbe persa!!
Claudio, vai pure a casa se hai da fare
Danilo dal Suneva
Rimmani Claudio
Buon pomeriggio. Mi sento in dovere di difendere il caro Claudio Guerrini perché con la sua furente e simpatica antipatia, scusate l'ossimoro riesce a rendere i pomeriggi sempre colorati, fantastici e meravigliosi, senza nulla togliere a Roberta.
Al netto della bellezza , oltre ma bravura ovviamente di Roberta le coppie non si possono dividere , non c'è Lanfranchi senza Guerrini !
Se Claudio se ne va che Guerrini&Lanfranchi è!
No Claudio No Party!!!
Nooo ti prego CLAUDIO non te ne andare altrimenti a me viene il diabete.
La Roberta mi piace ma è tanto tanto dolce 😬
Nokla resta con noi, non ci lasciare.
radio, ******* che ti.
Claudio non te ne puoi andare, io poi come faccio a fare i video su TikTok con te, Roberta?
Mannate Guerini a Radio Maccarese.
Scusate, ma non possiamo mandare via Roberta e lasciare Claudio? È veramente bello, Claudio, sei affascinante, intrigante, sei bellissimo.
CLAUDIO hai 1 difetto...6 juventino.
Premetto che io adoro Roberta...ma Claudio ti seguo da quando facevi coppia con la Renna e giá mi facevi morire....adesso con Roby siete il top..
RDS MA 'NDO VAI SE IL GUERRINI NON CE L'HAI...😁 ciaoo da Alessandra
Che bella accoppiata..padre Livio di radio Maria e Claudio..caro guerrini..non so quanto resisteresti..😃😃😃
Vi sto' seguendo in diretta..Claudio ho un indovinello per te..fa' schiuma ma non e' un sapone..fabrizio da cecina♥️
Claudio se te ne vai tu cambio radio
X il gioco luigi da Napoli
Rudi Oderzo TV
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Chiara Tengattini Bergamo
Eccomi, Sonia da Gallipoli.
Manuel Gorga
Mori(Trento)
**********
Vai Col Reef
Chiara da Rovigo
Dario
Troina
Cristiano diano marina
Claudio, visto che dei sondaggi non se ne parla, ma, non è che mi potreste far giocare a B Reef? Sono Mauro dalla provincia di Frosinone.
Voglio giocareeeeeeeeeee
Alessandro scandisce
Vorrei partecipare a vai con il RIF Marco Cigliano VC
Gianluca da Teramo!
Vaiii col rifffff
Praticamente così random vinco le RDS bag, Lorenzo da Roma. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Roland trebaseleghe
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Marica leoni tortoli
Elisa da San Giovanni Valdarno
Sardegna
Stella pistoia
Buongiorno ragazzi, vorrei partecipare a un gioco, se è possibile.
Sasha da massa
Ciao sono fernando da Roma vorrei giocare a via con il reef
Oh, oh la la, fatemi giocare, fatemi giocare, oh, oh. Michael R.
Rudi Oderzo TV
Alessandro Tirelli da Roma
Fabrizio Cecina, fatemi giocare vai col reef...vi aspetto
Ciao, vorrei partecipare vai con Rift. Sono Gianni da Gubbio, però abito a Corciano, Perugia. Ciao.
Leonardo da Firenze
Alessio da lecce per vai col rif
Ciao simpaticissimi, Sono Gianluca di Varese, Vorrei giocare
Mario
Lanciano (Ch)
Francesco da Formia
Lino
da Varese
E ragazzi, sono in galleria, o meglio sotto un ponte, cosa faccio?
Fatemi giocare al vai con il ...
Antonio da Pancalieri il paese della Menta
Chiamateni
Sabrina
Buon pomeriggio Vi ascolto sempre.
Mi prenoto al gioco vai col rif
La birra fa schiuma ma non è un sapone, Luciana da Imperia
Rudi Oderzo TV
Ciao sono Paola da Siniscola Sardegna. Siete fantastici 💕
Claudio, per giocare nome e numero? Pasquale, 17.
Ciao, sono Gianni da Perugia. Il mio numero di telefono è **********. Vorrei partecipare ai V R.
ciao da Sofia dalla Sardegna
Potete aspettare un attimo a giocare a via con Rif? Sto scendendo a prendere un gelato. cinque minuti, grazie.
Ma come faccio a giocare a Rif? Sono Mara da Roma.
ciao da Sofia dalla Sardegna
Ciao Roby&Cla, vorrei giocare con voi. Nicola da Quartu
Ciao ragazzi, io ho vinto l' RDS bag ma non mi è ancora arrivata, mi sa che me l'han fregata?
Claudio, hai la stessa importanza dello Se poso al Matrimonio è una presenza che fai si che non sembri una festa della prima comunione.....
nasce prima l'uovo o prima la gallina?
Ciao sono Gabry
E vi ascolto sempre 💕
Ah sono Enzo da Varese.
100% Grandi successi RDS
********************************************
ciao da Sofia e Adele da Ozieri, dalla Sardegna
*********************************************
Vai col riff. Marco da Mentana(Roma).
Paolo Da Torino
Bravo Claudio !!!!!!!
Jump
🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️ che poca cultura musicale 🤣😱😱😱
Eh io sono Guerrini e faccio tanti casini, e con la Lanfranchi. Non c'è proprio storia. Lanfranghi 10, Guerrini 0.
Antonio ha cantato la vecchia sigla di Carosello, altro che jump.
Jump
Van Allen
Dai così è regalata
Nel mio sogno c'era una vite davanti a me.
Aveva tre tralci.
Germogliava, fioriva e maturava l'uva.
Io prendevo l'uva, la spremevo nella coppa del faraone e la porgevo nelle sue mani
Claudio, oggi sei troppo polemico.
Arriva il tempo orale, sì, mandalo qui. Che stiamo morendo dal caldo. Eh jump.
A Guerri, rilassati, c'hai bisogno di ferie, stai troppo nervoso, stai troppo agitato Guerrini.
Claudio, hai ragione tu, non sapeva niente e l'avete fatto vincere, non è giusto.
ciao vi ascolto sempre
Te te te.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Corrado da Rosolini, Roberta, parlo piano così Claudio non sente. Ma cosa c'ha oggi Claudio? Sembra inviperito per tutto. Boh, ciao.
Claudio sembrava l'alfabeto morse🤣🤣🤣🤣🤣
La so la so la sobalar la bambar la ba necessita una bot grassia.
potete mettere tuta rosa di Luk3 ? ciao vi ascolto sempre
Un saluto dal bellissimo Salento..siete una coppia stupenda che ci fa compagnia quando rientriamo dalla spiaggia
Francesca di Udine
Viva che te.
Parliamo di te te oh puff appena appena appena appena appena appena pu appena.
Buon pomeriggio
Solo per te un quadro fenomeno
Ciao ragazzi, siamo in viaggio in Sicilia e adesso siamo di ritorno dalla scala dei turchi e la Valle dei Tempi, e siamo diretti a Palermo. Un saluto da Gianluca e Francesca.
Ala, ma lo sai che sei il più invidiato d'Italia perché tutti i giorni lavori con la splendida, bellissima, favolosa Robertina Lanfranchi. E tu Roberti? Mi dispiace per te, t'è toccato lui. Ciao.
Attendo
Claudio, è tutta questa canzone che sto pensando a Roberto, non so tu.
Si chiama Gancio
Allora cambio radio
mi vengono i brividi a una canzone così. Sessant'anni suonati, ma che spettacolo. Ciao Claudio, ciao Roberta.
Buona estate.
Brividi, brividi.
Claudio se il 3/8 sei a Silvi marina, e dopo lo spettacolo vuoi deliziare il tuo palato col miglior pesce dell'Adriatico... consiglio vivamente il ristorante la loggia a Silvi Paese. Bruno il titolare è il top, venendo da una
famiglia di pescatori.
Mimmo silvarolo da 57 anni
Ciao RTS, ciao Roberta, um quindi. Volevo dire che va bene um Claudio. um Sicuramente non la manderete in onda questa questo vocale, però io tengo a dire la mia. Ma, ragazzi, ma ci sono luoghi, momenti. per tutto. cioè se uno se uno se uno va a discutere, o va a fare una tesi di laurea non penso che si co- che si possa presentare in quel modo. Se vado a un matrimonio, se vado a una festa, va bene. Non è che io vado a fare un incontro, diciamo così e e vado con il con il pantaloncino e vado con la canottiera. Io penso che in tutto, cioè sarà anche una persona super intelligente, ma in tutte le cose ci vuole il buon gusto e ci vuole il luogo adatto per porsi in un certo modo. Secondo me non si tratta di di discriminazione né di essere puritano, assolutamente no. Ma secondo me. Secondo me lei. Attoppato.
Allora. Ciao Roberta. Ciao Clau***. Sicuramente questo vocale non lo manderebbe in onda. Però io non sono d'accordo con questa con quella questa persona scrittrice, attrice e quant'altro ci sono posti momenti. E situazioni per presentarsi in un certo modo. Io non posso presentarmi una tesi di laurea di laurea con con un vestito in un certo modo, ecco. Non è un fatto di moralismo assolutamente lungi da me questa cosa. Però se io se io mi presentassi lì. Eh ad una ad una avuto un gran gran gala con il pantaloncino, con con con la canottiera. Io penso che là andava bene un abito un po' più. Congruo alla situazione, a quello che lei stava presentando, secondo me. Sarebbe stato più di buon gusto, niente da dire sul vestito, sulla bellezza e tutto per l'amor di ***. Ma secondo me non ha fatto una scelta oculata, è stata un po', come si dice, provocatoria, l'ha fatto apposta secondo me. Per farsi altre pubblicità più di quello che c'ha.
Roby, anch'lo ringrazio, siamo anime gentili, loro non capiscono.
Guerrini, chi ringrazia è perché ama, chi non ringrazia è perché crede sia sempre tutto dovuto.
Guerrini!!!! Vedi che un grazie e un sorriso non costano niente e danno tanto. Sempre!
Ciaoooo Saby
Ciao sono Nunzia io sono come Roberta ringrazio sempre tutti, al ristorante, al bar, in un negozio ecc. Sono fatta così 😊 un saluto da Messina 😘
Eh, caro Claudio, sì, è vero. Che si f- che ti fa passare sulle strisce pedonali rispetta semplicemente una regola. Però io sono d'accordo anche con Roberta che ringrazia, anch'io lo fo. A volte a volte magari quello che riceve quel grazie um insomma, lo potrebbe vedere come l'unica cosa bella e magari gli è successa in quella giornata. E a noi non costa niente, quindi, viva l'educazione. Ciao Roberta e Claudio Stefano da Firenze.
Anche io ringrazio sempre quando vado a camminare , ringrazio di non essere stata stirata 😂 poi se vedo che c'è coda ho paura che frenano di colpo con rischio di tamponamento, quindi faccio il segno di andare e mi ringraziano ☺️ ( i camionisti sempre, certe donne no😤)
mettete cesare cremonini
Io ringrazio sempre il personale delle pulizie xke le ritengo figure importanti e fondamentali. Purtroppo spesso non ricevono nemmeno uno sguardo e gratificazioni morali, anzi spesso purtroppo vengono umiliate
ultimo si!
😂😂😂
Però Cesare ha fatto vedere la pancia, i concerti, che figo
io sto facendo un abito in seta 🌟 buona sera e grazie per la compagnia da Abuela
Vi sto ascolta e stasera vado a festeggiare il mio compleanno che è stato il 20 luglio con le due mie amiche favolose e allegre belle e simpatiche
Ciao, siamo Mary Jane, Sara e Daniel, e di bello c'è che dalle sette30 di questa mattina stiamo ascoltando voi perché stiamo andando in Calabria da Milano. Ciao.
Beh, oggi giornata veramente bellissima, perché oggi si è laureata mia figlia. Complimenti Aurora, complimenti dottoressa, giornata bellissima e mamma super orgogliosa. Ciao a tutti da Marina.
Pelle
Buonasera ragazzi, ma è facile. Gli ha fatto 270 complimenti, come si chiamano, um motivi e uno al giorno, fino ad oggi. Uno al giorno, quindi è facilissimo, io conosco molto bene Dybala, è il mio amico stretto, e mi dice lei mi fa un complimento al giorno, è un motivo al giorno per, Ci credo e basta che non lascia carta di credito, una volta al giorno ed è già un complimento. Ciao, signorini.
Ciao Chiara, ma comunque 201 motivi possono essere anche due immuno milioni di euro che lui ha Ciao ciao.
I soldi. Tutto qui
Buona serata gentile Rds se possibile magari se mi rispondete o eventualmente fatemi sapere qualcosa grazie mille buona serata voi
Chiara ti ho sempre visto nell'immagine dellautoradio. Oggi ho guardato in sulla TV web la collana di perle.....ma sei bellissima. Anonimo 82 perché mia moglie è qui vicino 🤣🤣🤣
Per salvare la natura
Pinguino
I fiori
Il vino
Potete mettere la canzone via partenope 23 da Samanta
No.
La neve per il ghiaccio
Per l'umidità in una tipografia a Brooklyn
Ghiacciolo
Pista pattinaggio
La carta
Le rotative del giornale, perché sennò si surriscaldavano.
Server
Tra tutti Carmelina Catalano per salvare un problema di umidità di stampa.
I libri
Banconote
Per salvare la stampa della tipografia
Cioè tutti siete fortissimi.
Per le macchine da scrivere, ciao belli, ciao RDS.
A
Mattia Lombardo Da Pannarano
Per favore dite a Mauro che non si dice "macchina DA scrivere", ma macchina PER scrivere, la stessa cosa vale per la macchina PER cucire".Ciao Sandro Palis
Buona sera Chiara e Mauro. Grazie mille per la compagnia che mi fate ogni giorno. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Mattia Lombardo da Pannarano(BN)
Buonasera da Benevento❤❤❤
Ciao
Ciao amici di RDS, a noi è capitato un paio di anni fa, eravamo all'isola d'Elba. Avevamo la casa proprio vicino al mare, anche noi col bimbo piccolo, quindi andiamo la mattina presto, poi a pranzo torniamo a casa. La spiaggia era piccola e si era riempita veramente tanto. Quando torniamo avevamo lasciato l'ombrellone, c'erano delle persone che erano sotto il nostro ombrellone, sotto la nostra ombra. Da tanto che non c'era posto in quella spiaggia.
Ciao, io sono Chiara, noi siamo andati a Berenice quest'anno, per la prima volta in Egitto. Mai fatto Egitto, mai fatto villaggio turistico. Quest'anno per la prima volta, visto che la ragazza è adolescente, abbiamo detto vabbè, villaggio, ma non un villaggio classico con l'animazione, un villaggio da subacquei quindi molto tranquillo, molto relax, um in una zona veramente molto bassa e in teoria poco frequentata. In teoria. L'albergo sì, cioè l'albergo il residence sì, ma poi le escursioni erano veramente carne da macello, è una cosa che sì, a noi ha rovinato un po' l'atmosfera. um Vedere, non so, su una barriera corallina quattro bus che arrivavano uno dietro l'altro da 100 persone alla vol-, no 100 no però 50 alla volta, tutti in acqua, pullman uno, pullman 2, pullman 3, tutti sulla barriera corallina, tutti a pinnare, mi ha fatto uscire dall'acqua e mi ha fatto pensare a cosa stiamo combinando.
Ciao ragazzi, sono Vittorio da Catania. Io questa sensazione ce l'ho avuta l'anno scorso precisamente in Salento, a punta prosciutto alle 08:30 di mattina la gente era messa in acqua. Troviamo una um uno spazietto dove mettere l'ombrellone e le asciugamani e una signora con molta tranquillità, in acqua pianta un ombrellone davanti a noi e al momento io gli ho detto, signora scusi, ma, Proprio così davanti, ma perché dice qual è il problema? Quindi, splendido il Salento, splendide le spiagge, ma, overturism veramente. Ciao, siete grandi, vi ascolto sempre.
Ciao, sono Micaela da Rovigo. Per il mio compleanno anni fa ho avuto la brillante idea di organizzare con tutta la mia compagnia e di portarli tutti quanti a Gardaland, quindi ho pagato l'entrata per 20 persone a Gardaland. Non siamo riusciti a fare neppure una giostra, perché purtroppo il mio compleanno coincide con l'ultimo weekend prima dell'apertura delle scuole, quindi abbiamo passato la giornata a ridere e a mangiare panini. Perché fare la fila era impossibile. Io non ho mai visto una cosa del genere. Ciao ragazzi a tutti.
Io, la mia ragazza, mio cugino e sua moglie l'anno scorso a Portopalo. Una folla da fare impressione la spiaggia piena stracolma e abbiamo deciso di passare praticamente quelle quelle ore di mare sul pedalò abbiamo affittato due pedalò e ci siamo stati a mollo tutto il tempo, fino a quando poi non siamo rientrati. Un saluto RDS.
Ciao ragazzi, il primo giorno di saldi al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, pieno di gente, siamo scappati.
Ciao, siamo Paolo e Lucia da Roma. Noi siamo andati il giorno di Ferragosto ai Musei Capitolini, pensavamo di non trovare nessuno e invece abbiamo fatto una fila della miseria.
Buonasera Chiara e Mauro Matteo da Varese, ma anche a me era capitato come Chiara a alla pelosa di andarla prestissimo e nel giro di un'ora30 non potermi neanche più girare perché era straffollato. Siamo sono stato lì due ore30 massimo tre poi me ne sono andato, mi stavo innervosendo troppo.
Francesco da Scaletta Zanclea, provincia di Messina, otto anni fa, il 25/04 del 2000:17, a Murano Venezia. Una fila incredibile non si riusciva neanche a camminare.
Ciao raga-, siete fantastici. Al pronto soccorso di Magenta tutti i giorni c'è Overtourism, tutti i santi giorni. Non venite,
allora Ragazzi, io ho avuto proprio uno shock, ma vero, due anni fa. Quando sono andata a festeggiare il mio cinquantesimo, nelle mie amate Maldive, dico così perché anni fa, quando facevo la tour leader per diversi tour operatori italiani, ho lavorato lì due anni30, per cui sono andata a ritrovare i miei amici, anche loro tutti cinquantenni e brizzolati. Cosa ho fatto al rientro, facendo scalo in Turchia, mi sono fermata a Istanbul, che non avevo mai visto invece, per stare lì due notti, un incubo. cioè Io quando sono arrivata nella strada principale di Istanbul ho detto vabbè non ci posso credere che veramente esiste le avevo viste. queste scene di fiumi e fiumi e fiumi di persone, solo nei video in Giappone e ho sempre detto non ci andrò mai, perché io ho solo solo il pensiero che tu, um al semaforo stai in fila a piedi eh da pedone, mi sentivo male. E invece ho trovato Istanbul così. Niente, uno shock, non tanto che so che la Turchia si lavoro ora anche in agenzia di viaggi, quindi so, quanto è bella la Turchia, ma non so se tornerò mai a Istanbul.
Daniela da Roma. Sì, per me è una grandissima delusione, a parte ormai tanti posti, però una grandissima delusione Civita di Bagnoreggio provincia di Viterbo c'ero stata tanti anni prima non dico una ventina, ma sicuramente almeno una quindicina d'anni prima e era davvero un gioiellino. Era un posto incantevole sui calanchi arroccato ho dovuto pagare. Per passare attraverso un ponte che loro sostengono il costo del passaggio, diciamo serve per fare la manutenzione di questo ponte, chiamiamolo così e sotto il sole delle due um tra l'altro gente che si sentiva pure male e per quanto faceva caldo, affronta la camminata, la salita, entri dentro Civita di Bagnoregio. No, non ve lo posso neanche raccontare, cioè è stata una delusione. Una quantità di persone incredibile, e ho girato un pochino, ma um um diciamo proprio perché ormai avevo fatto davvero tanta fatica ad arrivarci, altrimenti sarei scappata. cioè um no, non ci tornerò più, è stato davvero brutto, pieno di locali, pieni di gente, ma tutte queste cose molto, molto turistiche, molto commerciali, tanti negozi di souvenir, la magia di quel posto completamente andata.
Ciao. Concerto a Vertdei MUMFORD and SONS … una fila interminabile. ♥️ ma bellissimo GIö Annalù e Robi
Vedere
E ascoltare
Buonasera da Alberto da Pannarano (BN)
Buonasera Chiara, buonasera Mauro, scusate il fiatone ma sto camminando, intanto vi ascolto che mi tenete compagnia come tutte le sere. Nella mia ora di passeggiata e sono umbra come Mauro San Giustino, provincia di Perugia, e nonostante io sia umbra e ha e ho ormai, 54 anni e non sono mai stata a Rasiglia, la nostra piccola Venezia. allora una un giorno con mio marito abbiamo deciso di andare a visitare questa famosa, um Rasiglia um siamo partiti, siamo arrivati e io non so quello che c'era, se era una sagra, se era non so cosa, ma non c'era un, cavolo di posto per parcheggiare. Non c'è stato verso di andare a visitare la Siviglia. Come è andata a finire? Che siamo tornati a casa, con la coda tra le gambe e ancora io la devo vedere. Ciao, buona serata.
Gita fuori porta la lunedì di Pasquetta nella Repubblica di San Marino. Partenza da Provision.
A me invece RD è successo il contrario. Ero in vacanza tre anni fa a Minorca, ero in una spiaggia bellissima. Siamo andati io e la mia ragazza molto presto, però a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via perché si è affollata talmente tanto che non ce la facevamo più, quindi abbiamo preso e abbiamo cambiato posto. Ciao.
Ciao RDS. A proposito di Overtourism, um mio figlio si è laureato da poco con 110 e lode, in turismo culturale e organizzazione eventi e nella sua la tu- la sua tesi è stata proprio sull'overtourism, che è un problema, um non da poco che sta emergendo un po' diciamo in tutta Europa sicuramente. Comunque non mi è mai capitato, però sì, ho vissuto questo aspetto dell'overtourism proprio dalla tesi di mio figlio. Ciao.
Ragazzi lavorando nei ristoranti, alberghi che capita spesso quelle cose occasionali, tipo una volta un collega in albergo mi fece conoscere una signora che era lì in vacanza, um diciamo si concesse l'ultimo giorno. La mattina dopo che feci chiamai il collega. Dormii in albergo, chiamai il collega, mi feci servire la colazione in camera e poi alle 10 entrai in servizio, ma fu una serata bellissima ragazzi. Ciao, dai dai.
Buonasera a tutti. Niente, la sensazione di essere piccola piccola piccola in questo mondo l'ho provata in piazza Tiananmen l'anno scorso. Siamo andati a fare la vacanza del venticinquesimo di matrimonio, io e mio marito, e, Il mondo era concentrato tutto in quella piazza e di europei penso che eravamo pochissimi, infatti i cinesi e gli asiatici volevano fare sempre le foto con noi perché io sono un po' bionda, con le mesce ovviamente, e mio marito è altissimo. E pensavamo di essere dei VIP perché ci fermavano in continuo, volevano loro fare le foto con noi, ma un fiume, un fiume di di gente. Ovviamente abbiamo fatto il tour classico della Cina. Abbiamo fat- visitato anche l'esercito di terracotta, e anche lì è stato una sensazione straordinaria, di essere piccola piccola al centro del mondo con tantissime persone di tutte, di tutte le parti del mondo e non è un metodo che è successo che una nostra amica, stata con noi nel gruppo, ha perso il cellulare. Dentro l'esercito di terracotto dove tutto è recintato **********:30 di persone, tutto uno spingi spingi, e siamo riusciti a ritrovarlo. Chi l'ha trovato ce l'ha portato all'ingresso, e quando gliel'ha consegnato ha voluto essere sicuro che fosse il suo, gli ha detto prima lo sblocchi, così vediamo se è il tuo e te lo do. cioè assurdo in Cina, in Cina.
Ciao Gigi da Brescia. Una vita per vedere la Caspella Sistina. Quando sono entrato mi hanno fatto me l'hanno fatta vedere di corsa e sembrava di essere al mercato. Ciao.
Buonasera LDS sono Riccardo e niente, sono in Sardegna. um Con la mia morosa, a noi piacerebbe tanto andare allo Stintino, e pensavamo appunto di prenotare abbastanza facilmente e invece da tre giorni che, quattro giorni che non riusciamo a prenotare il posto perché, tutti prenotano in due minuti in 1000 posti disponibili. Grazie, buona serata, ciao RDS.
Io ho la sensazione della folla che ti assale ce l'ho ogni giorno, quando prendo il battello a Venezia per tornare da Rialto verso la ferrovia. um è un battello sempre strapieno, spesso viaggiamo in bilico, e tutto ciò perché noi lavoratori, pendolari o comunque veneziani um abbiamo l'accesso prioritario, ma, Purtroppo e contestualmente a noi aprono sempre anche l'accesso turistico e quindi ci troviamo immersi tra i turisti, e noi siamo lì che contiamo i minuti per raggiungere la stazione dei treni e tornare a casa. Quindi questa è una sensazione che non auguro a nessuno. Buona buona serata. Ciao da Martina.
Ciao ragazzi, Renato da Fiumicino. Io anni fa sono andato, vado sempre in Calabria, sono andato in Calabria a Baia di Caminia, uno spettacolo bellissimo, la settimana di Ferragosto. Ragazzi che ho trovato. Mamma mia, una marea di gente, una marea di gente, uno spazietto piccoletto, e e niente, sono rimasto lì tutto il giorno e. Da quella volta ho cambiato periodo delle ferie, vado la fine di agosto e la prima di settembre. Tutta un'altra cosa, uno spettacolo mi sto godendo um la bellissima Calabria sia la parte del Tirreno e sia della parte ionica. Ciao ragazzi.
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Vania da Grosseto vorrei giocare a karaoke.
Voglio giocareeeeeeeee!!! Ida provincia di Imperia
Gabriele da Caltanissetta, voglio giocare con voi.
Sono Andrea da Moleto Alessandria e volevo giocare al karaochi con voi
signori, Gennaro, la provincia di Latina, voglio partecipare al karaoke, grazie.
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Ciaoo RDS voglio vedere se mia sorella Aurora si accorge che ho mandato un messaggio a voi
Un saluto da Davide
Ciao RDS siamo Rebecca e Viola
Ciao RDS ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, vi adoriamo perfavore
Ciao ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, perfavoreee
Si rivolgiamoci come si chiamava quello di Vanna Marchi? Sì, sicuramente um funzionano queste cose, almeno ti predicono che il conto andrà in rosso più velocemente. Poi magari ci sono anche quelli bravi, eh? Però stiamo attenti, ragazzi.
Quindi è stato appurato che il 16% della popolazione italiana è formato da imbecilli
Sono Federica da Vicenza e Fulvio. Siamo tornando da Palmanova e volevamo dire che noi ci affidiamo sempre ai cartomanti perché ogni volta che ci andiamo azzeccano tutto. Ciao belli.
Buonasera a tutti RDS. Per me queste persone qua sono dei truffatori legalizzati, se ne approfittano delle persone, ingenue e creduloni, non dovrebbero neanche esserci um. Ci sono persone che si sono rovinati um la vita, per andare a farsi leggere le carte o quelle cose lì.
Ciao, io sono Giulia da Padova e visto che prima avete nominato i gemelli e praticamente ho un'amica che lei si interessa molto di queste cose e questa amica sono io. Sono io la mia cartomante e praticamente un rano è entrato nel segno e ci resterà per otto anni. Però a dirvela tutta um mi è venuta una notizia fortunata che aspettavo da un anno. Ora vediamo se andrà bene. Comunque. Niente. Basta, vediamo come andrà. Ciao amici cari, ciao, vivo i gemelli con Urano in otto anni e viva.
Ehi. Ciao. Allora guardate, io sinceramente non non ci ho mai creduto. Anche perché cioè mi sembra abbastanza incredibile come facciano a dirti una cosa senza neanche vederti nel caso on-line o anche dal vivo. Cioè qua qual è la prova scientifica con cui ti possono dire che cosa ti succede domani o tra un mese. Ciao. Buonasera.
Buonasera ragazzi, la mia esperienza dicio- 19 anni fa. um Una mia amica che si riteneva capace a leggere nel futuro, mi ha letto il fondo del caffè. Ero incinta, mi ha detto che avrei avuto una femmina che avrebbe preso il mio carattere e assomigliare a me. Ho avuto un maschio che assomiglia a tutto suo babbo. E premetto che io in queste non ci credo neanche proprio 0.
Oh Jason, ciao Elisabetta, sono George dalla provincia di Matera da Bernalda. Niente, a me mi è successo praticamente che sono stato in vacanza a Tropea, precisamente in Calabria, nella bellissima Calabria, e c'era un mago, um cartomante che prevedeva il futuro. Io sposato con due figli, um Ho detto a mia moglie dai che gli do 20 € per sapere il mio futuro. E io gli faccio questo mago, ascolta un attimo, ma ovviamente pagando, ma um siccome sono single, vorrei sapere se mi sposerò un domani, se avrò dei figli, um e lui giustamente con una voce molto ma molto diretta, mi dice ascolta tu, di sposare non se ne parla per adesso, per i figli pensi che la moglie che troverai non vorrà avere. figli. Ah okay, e poi ho detto ma quale squadra vincerà lo scudetto? E lui mi fa la Juventus. Ah, grazie, perfetto. Ecco, um venga avanti, è arrivata mia moglie, con i miei figli, dico questa è mia moglie, questi sono i miei due figli, e lo scudetto l'ha vinto. Abbiamo visto poi chi all'epoca non si sapeva, ma l'ha vinto il Napoli. Quindi grazie infinite, ciao ragazzi, ecco chi sono i veri maghi, quindi non vi rivolgete. Ciao!
Un mio amico ha chiamato una volta quei maghi che si vedevano sulle TV locali.....
"Con chi ho il piacere di parlare?" disse il mago
"Dimmelo tu se sei veramente un mago...." rispose lui.....
E la comunicazione cadde all'istante.
Marcello BG
Forza Atalanta
Buonasera, io non ci credo completamente a cartomanti, magi, sensitivi, tutte queste cose, completamente totale proprio. Un abbraccio Giacomo dalle casata.
Ciao RDS sono Alenda Rimini, e mia sorella è una cartomante appunto sul web, um mi ha fatto una previsione sull'acquisto di una casa. Che sarei riuscito ad acquistare ad un prezzo che avevo deciso io e il giorno dopo la casa è stata venduta. Quindi. fate voi le vostre.
Ciaoooo
Secondo me tanti si rivolgono ai cartomanti per disperazione, perché altrimenti non non c'è altra spiegazione. Non si può credere nel 2000:25 ancora, A ai cartomanti. Per me sono ciarlatani. Ciao.
Ciao Elisabetta, ciao Go sono Raffaele, allora io all'incirca, più di 10 anni fa, ebbi modo di avere un colloquio con una medium, io ero molto scettico, però quando mi sono seduto davanti a lei, senza una chiacchierata tranquilla, senza carte, senza niente, una persona, lei normale di tutti i giorni, lei mi ha descritto delle cose che potevo sapere solo io. um Niente io mi ha toccato alcune cose mie intime di cui infatti mi sono anche commosso, devo dire la verità, um però diciamo non è che mi ha detto il futuro, ma più o meno mi ha, mi ha detto che che tutto sarebbe andato bene, però poi non ci sono tornato più perché um sono sono rimasto un po' scottato.
A me è capitato di rivolgermi a una cartomante che è un'amica, poi fondamentalmente ma c'è sempre il libero arbitrio. Innanzitutto di conseguenza si ascolta ciò che viene detto, ma non deve non deve essere preso per rocolato e col tempo però, quando appunto ho ascoltato ciò che mi è stato detto alla lettura delle carte alcune cose. Non dico che si siano avverrate esattamente come mi era stato detto. Però ci sono stati dei riscontri positivi e soprattutto con il lavoro. Quindi boh, magari qualcosa di vero c'è chi lo sa? Buona serata a Federica da Varese.
Una mia amica l'altro giorno che fai da Rocchi ha indovinato tutto, tutto, clamorosa. E niente um. uh, a parte quelli a pagamento. Ma cioè, come mai? Io ci credo.
Io non mi sono mai rivolta a cartomante e maghi, però mi piacerebbe fammi fare delle previsioni metterle in una busta chiusa e leggerle dopo lil periodo previsto per verificare se sono vere
Manola da Ponsacco
Buonanotte RDS... purtroppo la gente dimentica...ma vi ricordate la Marchi e Figlia...approfittano del momento di debolezza di persone in certi momenti della vita delle persone.... dovrebbero vietare di operare online...come le telefonate ... Dei coll center ... Che quasi sempre sono truffe .. però anche l agicom...per il momento e stato rimandato a settembre...
Sono da vietare
Ivano
Ciao, sono Lucio da La Spezia. Io volevo dire, sulla questione dei maghi, maghi, cartomanti, qualsiasi cosa. C'era una persona, io ero un ragazzo, no? um ero fidanzato con una ragazza bionda. Questa persona qua, mi ha fatto le carte in una panchina nel paese in cui abitavo all'epoca. E mi ha detto io vedo in te un futuro con una persona mora. Cavoli, io ero fidanzato con una bionda, mi dovevo anche sposare. Alla fine della fiera, mi sono sposato con una persona mora, che adesso è mia moglie e ho due figli. Quindi, crederci, non crederci, eh rimarrà sempre un dilemma. Questo ci ha azzeccato però. Ciao, Giuliano. Ovunque tu sia, un abbraccio.
Buonasera ragazzi, ma è impossibile ancora nel 2000:25 credere a queste cose. È una cosa fuori dal normale. Però la gente che ci crede, probabilmente perché è gente che, Psicologicamente ha dei problemi e quindi si affida, a questi ciarlatani, perché sono solo ciarlatani. Perché considera che per scherzo, tra virgolette, perché io non ci credo e lo sanno chi mi conosce che sono scettico, per scherzo un amico che fa anche il mago, che per me è un ciarlatano. Mi aveva 10 anni fa, Predetto a modo suo il mio futuro e non ci ha azzeccato perché mi ha detto che avrei trovato lavoro vicino casa. Mi ha detto che avrei acquistato casa nel giro di tre quattro anni massimo. Allora abito ancora in affitto e praticamente faccio la scuola dall'Italia alla Germania per sei sette volte al mese. Quindi immaginatevi a- ha beccato tutto.
Anche il compleanno di Sergio Mattarella il nostro presidente!!!
Secondo me non nascerà mai +1 altro Michael Jackson.
Ciao a tutti, sono Michela da Terni, il migliore Will Smith, irripetibile Will Smith.
Ah, come giocava Del Piero.
Ciao RDS, buonasera, sono Mirco da Riposta, provincia di Catania. Ma per me uno dei comici più bravi al momento è il grande Siane. um fa morire dal vivere. E ricorda un attimino i più vecchiotti e sulla stessa linea d'onda, bravissimo, complimissimo.
Sinceramente che Boldi parli di comicità, mi viene da piangere, visto che facevano una comicità molto basica e anche becera. Se parliamo di icone della comicità, dobbiamo parlare di Alberto Sordi. Verdone negli anni d'oro degli anni 7080, ma Boldi De Sica e tutti i film di Vanzina, non sanno neanche dove sta di casa la vera comicità sottile e culturale. Ciao.
per me del piero è insuperabile 🖤🤍
Ciao, sono Alessio e io sono un fan sfegatato di Raffaella Carrà e penso che um dopo di lei non ci sia più nessuno, nessuno che possa avvicinarsi a Raffaella Carrà, al talento, alla alla alla grazia, alla maestria che ce l'ha lei non ce l'ha nessuno al mondo, nessuno.
Ciao RTS, Alessandro da Fiuggi. Un mito secondo me irripetibile. Enzo Salvi. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona, una persona meravigliosa, ma che um che sa passare da un genere all'altro, da un comico a un drammatico, um in una maniera spettacolare, cambiando di personalità come se l'altra non fosse mai esistita. È una dote meravigliosa, meravigliosa. Che ho visto solo e lui adesso, sinceramente.
Buonasera RDS e Pietro da Roma, per me due talenti ripetibili, Lionel Messi e Roger Federer e Michael Jordan anche
Il grande Massimo Troisi indimenticabile
Personaggio come Paolo Villaggio c'è Fantozzi non ne nasceranno più
Ciao RDS, senza ombra di dubbio, l'unico ineguagliabile, inevitabile, il più grande artista italiano è lui, il grande Vasco Rossi. Ciao!
Raimondvaganello e Sandra Mondaini mitici.
Ciao, sono Lorenzo da Treviso, da interista dico che un fenomeno italiano che non avremo mai più è Maldini.
18181818, Gigi Proietti secondo me è un genio assoluto. Alberto La Gorizia.
Ma io credo che Nel mio caso faccio più riferimento a un insieme di persone, non una persona nello specifico perché, Tipo a livello calcistico. Una squadra che qualitativamente raggiungeva i livelli del Dell'Italia del 2000:02 o dell'Italia del 2000:06 non esisterà mai più, cioè un semplice Gilardino I quinta che erano i panchinari di quella nazionale e adesso sarebbero dei top player inarrivabili. È cambiato veramente il modo. di vivere il calcio.
Gigi proietti!!! Irripetibile
Roberto Baggio
Michael Jackson
Ciao Mirco
Indubbiamente Jannik Sinner il mio idolo assoluto! Un saluto Mauro da Ancona
Allora per me il più grande attore è stato Massimo Troisi.
Ciao RDS, sono Antonio. um come Charlie Chaplin, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Totò ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Alberto Sordi, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come De Sica, non è nato ancora nessuno. Ciao.
Un saluto a i miei colleghi che lavorano fino mezzanotte. Ciao Tecnoal da Lory e Miry
Buonasera a tutti, secondo me il talento nel panorama cinematografico italiano è stato Antonio De Curtis in arte Totò Mentre per il calcio non voglio essere di parte, ma è il grande Diego Armando Maradona. Ciao a tutti.
Ciao Jason, ciao Elisabetta, sono George da Bernalda, provincia di Matera, un vostro carissimo amico. Niente um non voglio polemizzare con Massimo Boldi, ma, vogliamo parlare di Checco Zalone. Ma ragazzi su, di Checco Zalone ne nasce uno ogni 1000 anni. Ciao ragazzi, un saluto enorme al mio amico Fabio Fischetti, precisamente che sta lavorando adesso in Svizzera. Ciao!
ciao siete favolosi non potevo non memorizzare il numero
Per me l'unico e inimitabile Tomas Milian ❤️
Allora buonasera e niente. Io direi Freddie Mercury irripetibile. Grazie. Ciao.
Mah è un saluto da Lariano. Comunque No, non sono d'accordo con Boldi. Ne nascano anche adesso di grandi attori, cioè almeno se lui si reputa grande. Però di calciatori come Totti, non ne nasceranno più.
Ragazzi, buonasera. allora Secondo me un artista sottovalutato, o almeno non in Italia ma il mondo sicuro perché non è conosciuto.
Sono da Forlì, è un vero mito. A cui è veramente riconosciuto poco e di comici come lei non ce ne sono più, era Anna Marchesini. Non ce n'è stato più nessuno come lei. è un mito.
Ciao, sono un vostro fan e come attore vi d- vi vorrei dire Nino Frassica. Grazie e ciao.
Ciao sono Fabio e questo è Fabio, tanti auguri Andrea Laffi
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Buonasera a tutti, secondo me un artista incredibile e quasi unico nel suo genere è Caparezza. È geniale nei testi, incredibile nel flow, e unico nel nella musica, nella musicalità, incredibile artista secondo me è tra i migliori a livello mondiale.
Buona serata a tutti.
Ciao, sono Michele da Foggia e per quanto riguarda talenti unici italiani, per quanto riguarda la comicità, um essendo pugliese non posso non dire Lino Banfi, anche se preferisco di più Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Per quanto riguarda la musica um la mia cantante preferita è Laura Pausini internazionale, però per me la migliore voce italiana della storia, è Mina, punto.
Buonasera RDS. Non dimentichiamoci il grandissimo Adriano Celentano. Penso che per secoli non ne vedremo un uguale.
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Marco di Roma.
Massimo Boldi faceva ******, ******. Talenti come. Diego Armando Maradona. Nello sport non ce ne saranno mai, mai, mai. Boldi è sostituibile. Vedi Zalone, Verdone.
Ciao ragazzi, un'annotazione musicale. Come dimenticare David Bowie. Dopo cinquant'anni le canzoni sono ancora attuali. un fenomeno.
Cari J e Eli un mito un talento inimitabile è il grandissimo Adriano Celentano...vi amo Michele da Giovinazzo
Dimenticavo sono Spartaco da Taranto, il grande David Bowie.
Amici di RDS, buonasera Giuseppe da Catania. allora a livello di sport, secondo me, gente come Pelè, Van Basten e Maradona non ne nascerà più. La voglia che mi paragonano a Messi, Ronaldo, ma non ne nasceranno più. A livello di spettacolo, diciamo come attore, Gente come Totò non ne nasceranno più, a livello di presentatori per me l'unico in grado, Vecchio stampo era Mike Buongiorno e non ne- nec-, non ne nasceranno più nemmeno come lui. Va bene, buona serata.
allora Ciao da Leonora da Lariano. Diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno. Come, come me non nascerà più nessuno.
Buonasera Eleonora Dariano, diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno, ma neanche come Cristina d'Arena.
Ciao, sono Giulia da Casale, in provincia di Treviso. Secondo me un talento che non si ripeterà mai è Roberto Benigni.
A me mi piace, una accozzaglia dм parole buttate li solo x fare rima ...una delle peggiori ( canzoni) mai ascoltate...!
Buonasera ragazzi sono Mirco da Roma, allora Vorrei citare quattro personaggi in quattro ambiti differenti. I primi tre piuttosto recenti ma che secondo me sono stati fonte di isperazione per le generazioni successive, e l'ultima un po' meno recente, ma che ha avuto un impatto devastante sulla vita di tutti i giorni di ********** di persone. um Quindi nello spettacolo dico Gigi Proietti, nello sport Roberto Baggio, Nella musica Michael Jackson e per quanto riguarda la tecnologia Guglielmo Marconi. Grazie, buona serata e grazie della compagnia.
Un talento unico e irripetibile per me è Ghali. È un artista multiculturale e con un umanità immensa
Per me è uno dei talenti in assoluto, anzi uno che non aveva talento, ma una grande abnegazione che è stata ad esempio è Pietro Mennea, che tra l'altro ha avuto uno dei record mondiali più longevi nell'atletica maschile.
Ciao RDS, vi sto ascoltando adesso.
Gli volevo chiedere come state e se passato una buona estate.
Johnny Depp
Comunque sono gretta se non state ascoltando, vi saluto.
Saluti dal ristorante Il Castello dalla Calabria.
sfegatato.
Mia moglie dice Lucio Dalla. Sì sì assolutamente, Lucio Dalla.
Ciao ragazzi, paralume da Odi, ma non vogliamo parlare di Marco Pantani?
Ciao RDS sono Simone da Napoli, cioè non dimentichiamo, io sono adottato a Napoli. Non diment- non dobbiamo dimenticare di di Franco e Ciccio, grandi comiche, grande, anche loro. Franco e Ciccio, ragazzi.
Ciao ragazzi, forse sono arrivata un pochino tardi, però io vorrei citare Massimo Troisi, assolutamente da citare, e Michael Jackson. cioè secondo me in due ambiti diversi sono stati veramente due grandi, mi dispiace che sono andati via veramente troppo presto. Licia da Parma, ma sono napoletana.
Ragazzi, secondo me, per lo sport, il grande Michael Schumacher e, Per il cinema, Gigi Proietti, sono molto legato, un attore e io sono un ragazzo eh, però mi ha molto colpito eh.
Buonasera, per me è un talento, irripetibile per simpatia, arguzza, intelligenza, empatia, il grande Gigi Proietti, Giovanni da Caccamo dalla Sicilia. Buona serata a tutti.
Ciaoooooooo
Buonasera Mauro da Roma. allora Partiamo dal presupposto che lo dice la parola stessa, spiaggia libera. Poi, se vogliamo mettere proprio i puntini sulle I sì ci sono le spiagge per nudisti. um È a discrezione, um se in quel momento non sono sentito di farlo non vedo questo motivo di critica. Sì, i bambini um i bambini poi crescono, cioè voglio dire, non è che stanno ancora, con la storia che sono cresciuti sotto una pianta di cavolo, la cicogna. Parliamo chiaro. È una scelta, magari un pelino più di attenzione però um ci può stare.
Buonasera RDS autotrasportatore Walter. Ma per me um se la spiaggia è libera, come tante spiagge che sono libere, E ci sono i nudisti, per me è giusto che uno stia senza niente. Poi, a prescindere che magari ci sono i bambini che però nelle spiagge libere, Non si dovrebbero portare i bambini o che ci sono altre spiagge. Ci sono più spiagge normali che spiagge libere. Per cui io io sono dell'idea che, È giusto tipo in Spagna, a me piace tantissimo, ce ne sono tante spiagge libere, a Viareggio anche ce ne sono un po'. Per me è giusto così le spiagge libere, le persone poi, Sfruttano la spiaggia libera, eh.
Dimmi Ciao Filippo Ferraro, l'amore mio. Sono Giorgia dalla provincia di Matera, sono a metà ponto, praticamente sono, non sono molto lontano da Manduria. Niente, io sono a favore di questa cosa perché innanzitutto, come hai detto te, la legge lo permette. È una polemica fra virgolette che ci può stare, ma è inutile. Alla fine siamo nati nudi, e quindi i bambini, come dicevi te, è l'ultimo dei pensieri. È più che altro per i grandi, e secondo me, secondo me, Filippo, mi devi dare ragione qui. Secondo me non è che sono le mogliettine o le fidanzatine che erano un po' gelose. Punto di domanda. Grazie, saluti.
Buonasera da Firenze Camilla e Giorgio. Guarda, io personalmente sono d'accordo con i genitori perché insomma giustamente va bene, se è vero che si dice che i bambini il giorno dopo il giorno dopo se ne scordano però giustamente bisognerebbe tenere un po' di decoro e. Insomma davanti ai bambini è meglio meglio evitare certi comportamenti. Esatto, nel senso okay, d'accordo, ognuno è libero di fare quello che vuole però davanti ai bambini insomma, avrei evitato o comunque nei limiti giustamente.
Ciao Filippo Ivano Panettiere, ma secondo me non esiste il giusto o non giusto, secondo me ognuno dovrebbe essere un po' libero di fare ciò che gli piace, però dovrebbe prevalere il buon senso. um Magari informati se puoi andare in giro nuda su quella spiaggia, presso il comune, presso, poi non so, le le strutture adeguate. Non è la storia dei bambini è una storia vecchia, i bambini crescono come vengono cresciuti. Questo è il mio parere. Ciao a tutti.
Ciao, sono Fabio da Milano. um diciamo che il nudo di donna difficilmente è volgare, um artisticamente il nudo di donna è sempre è apparso in quasi tutti i quadri, um e s- e statue. um Il nudo di uomo invece. Potrebbe in alcune situazioni diventare volgare. Quindi diciamo che, um sì non era il caso su una spiaggia, um um essere essere nudi, era, però, Difficilmente ripeto il nudo di donna è volgare. Salutato te.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io la prima volta che vidi in spiaggia delle ragazze, signore in topless è stato a Rimini, um quasi una ventina di anni fa. e ed era per me una cosa strana, venendo da paesi piccolini, um un paese piccolo del Molise, ma visto una cosa del genere, però ormai nel 2000:25. Voglio dire, um dipende da zona e zone, poi se l'area, diciamo non è autorizz- non è un'area autorizzata al naturismo è, cioè penso che loro vanno ad avere un po' di rating con con le se c'erano anche presenti delle famiglie, quindi, Boh, devono essere loro a coprirsi, poi. Se le f- cioè se era il contrario che quelle famiglie sono capitate in una zona di naturista, una zona naturista, quindi credo che um è colpa loro, però io credo che dovevano avere un po' di ritegno le le ragazze.
Ciao a tutti, guerrieri, allora. A me il topless non dà fastidio, la nudità in una spiaggia non consentita, beh quello un pochino sì, perché se uno vuole stare libero, Appunto ci sono le spiagge apposta, quindi non vedo perché deve. Me- insomma mettersi in una spiaggia dove magari ci sono parecchie famiglie, mi dà tanto di esibizionismo. Per quanto mi riguarda, a me piace il topless, anch'io mi metto in toplex, ma anche lì vedo se poi ci sono famiglie, ci sono troppi bambini, non lo so perché pure comunque mi faccio dei problemi, quindi magari vado in posti um un po' più tranquilli um. Parliamo di toples però, non in spiaggia di nudisti, ecco. Buonanotte a tutti.
Vi lamentate del Tens in spiaggia, a me mi capitò nella spa dell'albergo in Trentino, quindi Italia, un uovo completamente nudo e io sono di larghe vedute e tutto. Ma nudo coi figlioli, insomma, parliamone.
Capisco che il nord Europa è così, ma sicuramente non in Nord Italia.
La Donna nuda è arte.. l'uomo No..
Ciao, buona serata. Io sono d'accordo per le spiagge nudiste, ci vogliono, così uno si libera di tutto. Io sono stato spesso in Germania, e come dicevi te, ci sono le saune tutte nude. Si sta da ***, si sta da *** e nessuno dice ti trovi benissimo. Ciao da Franco.
Se la spiaggia è libera e non naturista, allora secondo me è sbagliato mettersi nudi che siano uomini o donne. È proprio il concetto sbagliato, perché chi vuole mettersi nudi in spiaggia ci sono appunto le spiagge naturiste che lo consentono in una spiaggia pubblica e secondo me non dovrebbe essere. è fatta una cosa del genere, anche perché appunto può dare fastidio o comunque può destare tra virgolette scandalo a bambini o a soggetti un po', un po' più avanti nell'età e quindi secondo me chi ha le esigenze di liberarsi di tutto e mettersi nudi. e dovrebbe andare in una spiaggia al 100% naturista.
*****
Naturalmente scherzavo ... Ma una donna nuda è così come natura l'ha fatta... Un uomo nudo può sempre creare pensieri .. se è grower o shower laggiù.. e comunque l'uomo anche nelle state è in contraddizione.. quindi non è arte ... Tutti i migliori uomini rappresentati hanno il pene piccolo perché tra virgolette fa parte della bontà .. mentre quelli cattivi hanno dimensioni notevoli... Quindi donna arte e uomo no ahahahaha
Ciao RDS Fabrizio da New York. Sto accompagnando un gruppo di tedeschi da New York a San Francisco 21 giorni. Siamo approdati a Las Vegas, dove gli dico mettetevi pure nudi. Whatever happens in Vegas stays in Vegas. Ciao RDS.
Statue non state
Ciao Fil... tu e Ale mancherete.
Mi facevate tanta compagnia. Buone vacanze e buonanotte Elena!
Ciao ragazzi, sono George, da Matera, dalla provincia di Matera. Mi serve un aiuto urgente. um Il mio cugino da circa un anno si è trasferito a a Como per lavoro e si è fidanzata con una ragazza, perché la chiamo così, transessuale. um Lui è sceso dopo tanto tempo, dopo circa appunto un anno, perché è un anno esatto, è sceso e da noi giù purtroppo viene guardato in modo brutale, viene giudicato e viene anche deriso. Lui si vergogna, diciamo di mandare questo messaggio, e per questo lo mando io, proprio perché sono il suo cugino e, Vorrei capire che consiglio mi date, lui è strainnamorato, lei anche stanno bene insieme, lei anche se è transessuale mi sembra proprio donna 100%, ma non c'è problema, non importa. Vorrei solamente chiedere una mano, anche perché lui sta con me, e sta ascoltando anche lui. Si vergogna e per questo vorrei che mi date una mano. Niente um lui sta a Como, vive a Como, lavora ormai, convive con questa ragazza, e niente, si chiama Vivian, e niente vorrei sapere cosa ne pensate, è transessuale, tutto qua, viene visto male nel mio paese. Tutto qui, perché noi al sud ancora siamo un po', diciamo chiusi, va.
😥🙏🏼
Jimmy 🙏🏼
Mia madre mi ripete ogni gg che non le piaccio, che non sono venuta fuori come lei voleva.
Mio padre quasi nemmeno mi rivolge parola,e se io ne dico una, si scoccia.
E per tutto il gg mi ammazzo ad aiutarli.
Vorrei andarmene,ma non posso prendere la patente e questo mi blocca.
E loro ne approfittano 😔
Ormai non so più cosa fare
So che non si sentirà, ma almeno l'ho raccontato a qualcuno. Menomale che ci siete, almeno sento le vostre voci. Buonanotte.
Ciao sono Marco. Io ho avuto una situazione simile con la mamma della mia ex fidanzata e alla fine ci siamo dovuti lasciare perché per lei io ero un delinquente.
Tuo padre ha sostituito la mancanza di tua madre con te…consiglio…qualche seduta di psicoterapia. Desiree
Ciao Filippo, George da provincia di Matera, niente, un consiglio che posso dare a Ilaria è questo. Solo uno. Devi parlare con tuo padre, cara Ilaria e devi dire papà, se tu mi vuoi, è la mia felicità, se tu la vuoi perché pensi che la vuole, Perché nessun padre non vuole vedere sua figlia felice, se lui la mia felicità, di accettare il mio compagno, perché pensi che sia follemente anche innamorata lei di lui, sei anni insieme, quindi posso immaginare, posso capire il padre, Però devi dire, se non mi vuoi felice e non mi vuoi morta, morta dentro, emotivamente ovviamente, Allora accetta il mio compagno e basta, deve lottare, Ilaria, lo so, è dura, ma devi lottare.
Io starei con la persona che mi mantiene economicamente. Rita da Padova
Tranquilla.. anche io per mio suocero sono un ********
In realtà anche per mia figlia di quasi 3 anni.. forse glielo ha insegnato lui insieme a mia moglie
Oh, padre che è il nipotino. Poi vedi tuo padre.
Ciao Filippo Francesco da Bari. Io da padre ho due figlie femmine, sono dalla parte di Ilaria. App.se lei è felice con ragazzo e il motivo è perché ha litigato tanti anni fa, cioè il padre si si dovrebbe fare due domande, ma perché mettersi in mezzo alla vita di mia figlia? Per lo più è felice. Ripeto, io sono dalla parte di Ilaria, lascia vivere e vivi la tua vita. Questo è quello che ti posso dire, Ilaria non mollare, Francesco da Bari.
Ha pensato mai che il suo fidanzato di parlare e chiarirsi con il padre, non in presenza sua, anche andandosi a bere una birra insieme, da uomini?
Ciao amici di RDS sono Leandro. um chiamo dalla provincia di Potenza. um Mi ha molto toccato la storia di um di questa ragazza diciamo perché um mi è successa anche a me una cosa molto analoga. Praticamente che succede? Io sono fidanzato praticamente con questa ragazza che um avevo fatto anch'io diciamo con papà, ma non per questioni lavorative, perché un giorno abbiamo fatto praticamente un frontale cioè mi viene da ridere. Abbiamo fatto un frontale le giro diciamo nessun ferito, niente di che, però da quel g- da quel giorno non mi ha più potuto vedere, comunque poi ho conosciuto sua figlia, non sapevo neanche fosse sua figlia. L'ho conosciuto qui quando l'aveva presentata e quindi, Niente, non sicuramente non gli andavo molto a genio. um. purtroppo non È questa la situazione, però comunque sicuramente mi ha perdonato qui col tempo. Sto con questa ragazza ormai da 15 anni e quindi. Ne nessun astio, quindi magari tempo al tempo e si risolve tutto, non ti preoccupare.
Ciao sono Big Jim e anch'io dall'una alle cinque ascolto Filippaccio e Big Jim.
Buonasera Guerrieri, sono Angelo, papà di tre figli che convivono. Il più grande 32, poi 31 e 26. Mi posso garantire che il il trucco principale per, un una corretta visione della situazione. E il dialogo, dialogo, parlare sempre e chiarirsi sempre. Io detesto anche un giorno di litigio. Dopo cinque minuti bisogna chiarirsi. Questo è il trucco, chiarirsi il più presto possibile. Buonanotte.
Salve. Come papà volevo dire una cosa, anch'io ho una figlia che si sposa a breve, e diciamo che non proprio, Secondo la mia opinione non è ancora non sono ancora pronti, però cioè ho accettato anche questo per per la felicità di mia figlia. Però voglio anche spezzare una lancia per quanto riguarda il papà, perché evidentemente il papà vede qualcosa in lui che non lo convince. Quindi magari se lui prova a chiedergli scusa anche per questo litigio, magari prova a fargli capire che E um che si prenderà cura della figlia, forse magari lui cambierà cambierà idea. um Evidentemente lo fa solo per protezione, non lo fa sicuramente con nessuna cattiva intenzione.
Secondo me non sta tanto nel non riuscire a sorpassare una discussione avuta anni fa', quanto l'irrascibilità di questo ragazzo, che da padre, posso capire che sia difficile da accettare in un ragazzo che dovrà prendersi cura di mia figlia. Certo, probabilmente all'epoca era più giovane e ora sarà cambiato ma ripeto, da padre, e con tutto quello che si sente, anche solo la possibilità che il ragazzo di mia a figlia possa trovarsi ad avere a che fare con un comportamento potenzialmente pericoloso mi farebbe essere dubbioso anche a me
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filippaccio e Jimmy. um Sono Simone, um finalmente oggi iniziano le ferie, siamo fermi qua all'aeroporto di Caltanissetta in attesa di imbarcarci su una nave.
Sei come Ciorsi....della magica💛❤️ non parli mai...
🤣🤣🤣🤣🤟tranquillo ti si vuole bene cmq Guerrieri sempre
Il vignettista
La mora, come la chiamiamo noi, è vietata, ma non solo in alcune zone, proprio se non sbaglio anche in tutta Italia non si può giocare.
Buongiorno. Sono Alessio dalla provincia di Pistoia. Ho finito ora il lavoro, sicché sono uno che va a letto molto tardi. Poi volevo fare un saluto alberigo a Tommaso. Fate le Pringor e movetevi. Ciao ciao.
Buongiorno Filippo, Rolando da Taranto, categoria sveglianti presto.
Buongiorno Guerini della notte, buongiorno Filippo. Io sono quello che si sveglia presto. Sono alle quattro e sto tornando a Termini, alla stazione Termini di Roma, a prendere il treno per andare a lavorare a Milano. Consulenza e poi alle tre riparto e ritorno a Roma.
Ciao RTS. Io so- faccio parte di quella categoria che mi alzo molto presto. Ciao, buona giornata da Sonia, ciao.
Buongiorno Lorenzo da Savona. L'uomo dell'ortofrutta, mi sono alzato alle due stanotte. Ho caricato l'ortofrutta per la nostra Riviera ligure, provincia di Savona, Albisle Varazze. Faccio parte di quelli che si alzano molto presto tutte le mattine, per portare la frutta a tutti. Buongiorno, un abbraccio.
da era da Torino autista molto presto.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Giuseppe da Gallipoli. Categoria di quelli che fa parte che si svegliano molto presto, ore 02:30 già in marcia. Buona giornata a tutti.
Buongiorno sono Simone e sveglio come ogni mattina dall'una e 30.
Buongiorno RTS, buongiorno Guerrieri, Salvatore da Forlì. Sono in macchina che sto andando al lavoro, quindi faccio parte del team Svegli da poco. La sveglia è suonata a Rai 3. Ed è una una mazzata in testa ragazzi. Auguro una buona giornata a tutti e un buon riposo per chi ha finito ora di lavorare.
Sempre Mauro da Torino, cosa dirvi? Ho ancora due ore e poi vado a dormire. Quindi grazie a voi. E grazie alla vostra trasmissione vi tenete compagnia. Eh dall'una alle cinque e gli altri prima e gli altri dopo. Ciao.
Buongiorno, voglio partecipare alla sfida per l' RDS Bank.
Ciao Cristian Rigo, in giro trasporto farmaci. a letto tardi, torno alle 55:30. Buona giornata, chi incomincia e buon weekend.
Buongiorno Corrado da Reggio Emilia. Io sono un'autista e mi alzo presto.
Buongiorno. Buongiorno Filippo Ferrario sveglia ore 02:30 Giuseppe da Gallipoli. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Massimo da Milano, sto andando a lavoro adesso, faccio il cuoco presto. Comunque un baffo famoso era anche John Holmes. Ciao.
Ciao Fabrizio Torino sveglia molto presto, si va al lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno Guerino da Latina. Io tutte le notti ho la sveglia alle 2, per attaccare al lavoro alle 02:30, faccio l'autista. Perciò faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, Daniele da Tini e Turbino e mi sveglio molto presto.
Buongiorno, sono Luigi. Io sono svegliato da ieri mattina alle cinque30, e ancora non vado a dormire, sono un autista. Ciao ragazzi.
Io adesso vado a dormire, mi sveglio dalle otto di ieri sera. Corrado della Sardegna.
Buongiornotte Guerrieri, Andrea da Ferrara, anzi da Copparo, provincia di Ferrara, io sono della categoria che si sveglia, presto, infatti sto andando a lavorare, lavoro in un supermercato, e sto andando a lavorare da Copparo a Ferrara, cui faccio parte della categoria che si sveglia presto.
Eh ciao, io sono Danny, e mi alzo molto presto per inneffiare bene le mie piantine, tac.
Buongiorno. Sono Andrea da fermo, nel turbino, faccio parte della categoria chi si alza presto, sveglia alle ore tre Ciao ciao.
*****
Buongiorno dal tranviere di Milano,
Vabbè ragazzi, ma io vorrei capire una cosa, io mando sempre i messaggi, Sono Luigi, comandato il messaggio prima non li mai leggete, non lo so. Eppure vi ascolto sempre, oh. Okay, buona giornata.
Ciao Filippo, buongiorno. Io faccio parte del team che va a letto, è stata una notte difficile, lunga. Lavoro allo zoo e siamo rientrati adesso sono ancora dei colleghi, abbiamo andato a mangiare alle scimmie, insomma, soliti lavori notturni. Grazie 1000 un bacio e forza RDS, vi vogliamo bene.
Buongiornote Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Io sono uno di quelli che mi sveglio presto al mattino, dai che giovedì. Un saluto a tutti i radioascoltatori di RDS, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco dalla provincia di Cosenza. Io questa settimana faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi, io tra un'oretta stacco il turno, ma settimana prossima sarò uno dei quelli e uno di quelli che si sveglierà presto. Alle 03:20 suona la sveglia per tutta la settimana. Buongiorno e buona giornata il RDS.
Buongiorno quelli della notte, Giuseppe da Catania, mi sono appena svegliato all'autogrill di Fabbro. Direzione Sicilia, devo proseguire il viaggio. Mhm.
Buongiorno RDS ❤️😘
rientro previsto per oggi all'una. Partenza da Francoforte, Germania. e sono le 04:20.
Tu cucini la persona misteriosa.
Buongiorno Ferrario, buongiorno, sei mitico, grande Ferrario. 61 grande Giuseppe da Gallipoli. Bravissimo Ferrario, un nome e una garanzia.
*****
Radio Ga Ga
Queen
I'd sit alone and watch your light
My only friend through teenage nights
And everything I had to know
I heard it on my radio
You gave them all those old time stars
Through wars of worlds invaded by Mars
You made 'em laugh, you made 'em cry
You made us feel like we could fly.
Radio.
So don't become some background noise
A backdrop for the girls and boys
Who just don't know or just don't care
And just complain when you're not there
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio blah blah
Radio, what's new?
Radio, someone still loves you!
We watch the shows, we watch the stars
On videos for hours and hours
We hardly need to use our ears
How music changes through the years.
Let's hope you never leave old friend
Like all good things on you we depend
So stick around 'cause we might miss you
When we grow tired of all this visual
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio goo goo
Radio ga ga
All we hear is Radio ga ga
Radio blah blah
Radio, what's new?
Someone still loves you!
Radio ga ga
You had your time, you had the power
You've yet to have your finest hour
Radio, Radio.
Ciao ragazzi, non ho prestato tante cose nella mia vita e la maggior parte sono tornate indietro. L'unica cosa che non è mai tornata indietro è quando ho prestato dei soldi. Mai più tornati indietro, ho perso i soldi e gli amici. Perché il momento in cui io chiamo a queste persone nemmeno mi rispondono più. E vabbè, pazienza, non lo farò più.
allora la Bibbia sotto ispirazione divina, fu scritta da circa 40 uomini, tra cui ci fu il primo Mosè, che infatti compose il Pentateuco, ovvero cinque libri, tra cui il libro della Genesi e che ben descrive la storia di Noè che prima citavi. Un abbraccio.
Per claudiano
Claudio, la Bibbia, lo dice pure la parola. Ha scritto Bitar.
a Claudio. La Bibbia è stata scritta da 40 uomini in un periodo di 1000:600 anni, a partire dal 1513 avanti Cristo.
Guerrini, come fai a non conoscere i contenitori Tupware?
Ciao RDS. Comunque mi ricordo che un giorno ho preso in prestito un libro da un amico mio, non gliel'ho più riportato, se n'è dimenticato e quando lo vedo me ne ricordo sempre e sorrido. Comunque non mi ricordo nemmeno io chi abbia scritto la Bibbia.
Vabbè, ma questo è facile dai. La Bibbia l'hanno scritta quelli di Bibbiano.
Guerrini, come me.
Bene è oggi 23/07/2025. alle 16:27. Dopo aver sentito che qualcuno non sa. Cosa fossero i Tupperware. Ho deciso, purtroppo, malgrado tutto. Di cambiare frequenza radiofonica. Forse domattina rimetterò RDS, ma adesso ho deciso di spegnere la radio. Non me ne vogliate. Grazie.
E il primo scrittore della Bibbia è Mosè, che scrisse il Pentateo coi primi cinque libri.
40 scrittori in un periodo di 1600 anni
la bibbia secondo me è stata scritta da più persone che a quell' epoca erano ispirati dallo spirito Santo di ***
Ciao RDS. Per quanto riguarda il sondaggio sulle cose prestate, quando ero ragazzino, ho prestato l'album di Sok a una mia zia che aveva solo qualche anno più di me. A distanza di quarant'anni, questo album non è più tornato indietro.
Ciao amici, ciao! Federica dalla provincia di Rovigo, Clau***. allora La Bibbia non ha autore, è stato è so- sono racconti ispirati a ***. Comunque Tupperware è una marca americana che si usava negli anni 80 barra 90, erano contenitori di plastica, usati all'infinito e io ne avevo una sfilza, che il mio ex marito si è tenuto tutto il contenitore, tutto, ne avrò avuti, 50 e se li è tenuti tutti lui. Ciao! Roberta, sei magnifica, un bacione.
Claudio, ho interrogato la intelligenza artificiale e gli ho domandato. Bibbia. E lui mi ha risposto, ma non so. Lasci tu Bibbia.
Bibbia: almeno 70 scrittori.
Bibbia significa raccolta di libri
Ciao Clau***, ciao Roberta. allora la Bibbia non l'ha scritta a un unico scrittore. La Bibbia l'ha scritta, l'hanno scritta diversi scrittori ispirati da ***. Sono 66 libri. composti da Il Vecchio e il Nuovo Testamento. Fino a Malachia il Vecchio Testamento, da Matteo fino ad Apocalisse, è il Nuovo Testamento. Praticamente sono tutti libri ispirati e più di qualche scrittore ha scritto diversi libri. Ad esempio Mosè ha scritto da Genesi fino a Deuteronomio. Mosè ha parlato di Noè. E così via, okay? Ciao ragazzi.
Ciao Robi, ciao Claudio. Io tantissimi anni fa avevo fatto una racco- raccolta sulle, foto bianco e nero di Firenze, la mia Firenze, erano bellissimi. un signore, ma anche tutto distinto mi chiese se gliele potevo prestare e che avrebbe fatto le fotocopie e le avrebbe tccate nel suo ufficio. Io penso ci abbia attaccato gli originali nel suo ufficio perché io non l'ho più ritrovate.
Davvero non sai cos'è il Tupperway? Ah, pensa che mia madre sarebbe disposta a uccidere per un Tupperway.
Te giupí di un Claudio, è ben risaputo che della Bibbia non sia ancora uscita l'ultima edizione, poiché stiamo finendo di scrivere attualmente la conclusione dell'ultimo capitolo, qua in baita, grazie. Un bacio
comunque mi chiamo Gabriele e vengo da varese provincia
Quindi io ho prestato la mia sedia a dondolo che era della mia nonna, quelle invini quelle storiche. L'ho prestata mia cognata e no che dopo quando sono diventati grandi i bambini vice. Sì.
È l'ultimo libro che in rivelazione o Apocalisse è stato scritto da Giovanni, mentre era esiliato a Patmos, in un'isola. L'apostolo Giovanni.
Forse una quarantina ho sbagliato
Guerrini & Lanfranchi
SIETE :
Ragazzi, Giuseppe da Napoli, allora sono io il più sfigato. Io ho prestato la mia compagna, me l'hanno riportata indietro. Un abbraccio, siete fortissimi, viva RDS.
Quindi devi dire per difenderti che usi solo le ciotoline di vetro, perché tu la plastica non la ami. di così.
Ma siccome la Bibbia è un libro grande, hanno scritta quella di Bibbione perché è un Bibbione. Antonio D'Aalegnano.
Io ho prestato i miei fantastici e dettagliatissimi appunti di chimica generale che non so in quali mani siano finiti ed il mio libro di botanica vegetale, passato di mano in mano e finito in quelle del mio ex e quindi...Hasta la vista!!😱😱😱😱💣💣💣💣
Un bacione, ciao Annalisa ❤️😘
Comunque per rispondere al grande quesito "Chi ha scritto la Bibbia?" La Bibbia l'ha scritta ***!! Nel senso che, tramite lo Spirito Santo, ha ispirato uomini del lontano passato, i cosiddetti profeti, che hanno fatto da tramite della Sua Parola... in senso strettamente pratico, é ovvio che sia stata scritta dagli uomini, ma resta ugualmente Parola di ***!!🙏🏻❤️
Ciaoooooo!!!!😘😘😘😘😘
Ma ciao RDS, volevo solo informarvi che in Cadore, zona Cadore Belluno, non si prende più, la vostra frequenza. Come faccio io senza di voi? Ciao.
Si è svampata
Senior
Dalle parti mie si dice che se era buono prestare si prestava anche la moglie.
io aveva
Ciao a tutti. Volevo dire che la Bibbia è stata scritta da circa una quarantina di uomini nell'arco di 1600 anni. La parola Bibbia, infatti, è una raccolta di libri. Biblia deriva da Biblia deriva biblioteca un saluto Barbara da Roma.
Ciao a tutti, io veramente ho prestato un libro alle superiori a una mia amica di storia del costume, tra l'altro rarissimo perché io ho fatto storia del costume, a Genova, prestato, penso che avevamo 17 anni, ne abbiamo 55 mai più visto. Oltretutto è andato anche fuori produzione ed era un libro che ci tenevo tantissimo. Gliel'ho provato a richiedere richiedero, ma ha detto che non lo trovava più. Pensate un po'. Quanti anni?
La Bibbia non è stata scritta da una sola persona, ma è una raccolta di libri composti da diversi autori nell’arco di circa 1.000 anni (dal XII secolo a.C. al I secolo d.C.), in lingue come ebraico, aramaico e greco.
Io ho prestato um il mio vestito da angioletto della processione del Corpus Domini, e il mio vestito da angioletto non è mai più tornato. Ho sessant'anni, considerate voi quanti anni che è sparito.
Buon pomeriggio a tutti. Sono Elisa dalla provincia di Cosenza, sempre in riferimento al discorso della Bibbia. La Bibbia è vero, è stata scritta da molti autori in epoche molto diverse e nonostante tutto riportano delle profezioni. che si sono avverate. Quindi autori hanno scritto delle profezie, magari 1000 anni prima e immancabilmente si sono realizzate perché comunque la Bibbia è totalmente ispirata da ***. Buona serata.
A me è capitato di prestare un mio socio ad una azienda che tratta il prestito di prestazione di Corpo, ma non è mai tornato, mi sa che si è preso bene,
#claudiogiupí
La Rebbibia è stata scritta dallo stesso autore che ha scritto le mie prigioni
Buonasera, Diego Daulevano. Io ho prestato 10000 € a un mio amico che si doveva fare una plastica facciale. E adesso non so più non so più chi sia. Quindi se mi stai ascoltando ridammeli, grazie.
Ciao Roberta, ciao Claudio, io ho prestato una volta a uno pseudo amico che credevo amico, era in difficoltà, gli ho prestato 1000 €. beh m'ha detto che mi verrebbero i dati dopo due mesi, sono passati 14 anni e ancora ci sempre da vederli. Ciao.
um Ragazzi, um niente, vent'anni fa un uomo mi prestò suo figlio in chiesa. E non gliel'ho più ridata.
Come le buone coppie che si rispettano, anche tu con la Lanfranchi, hai sempre l'ultima parola. Va bene, cara, sì Roberta.
Naturalmente oggi è mia moglie.
Buonasera a tutti. Io prestai un'insalatiera a mia cognata quando il figlio fece la comunione e oggi che sono passati all'incirca trent'anni l'ho rivista a tavola. Non ho avuto il coraggio di richiederla. Arrivederci.
Ciao ciao Rds
Ho prestato, 10 anni fa, ad una mia ormai ex amica il DVD della prima stagione di Sex and the city, parte del cofanetto edizione limitata. Spariti sia lei (per fortuna) che il mio DVD (purtroppo)
8 anni fa la banca mi ha prestato 135000 euro…purtroppo non è sparita la banca. Ogni mese mi cerca.
Ciao ciao, io ho dato 100000 a mia sorella e mio cognato per comprarsi la casa, non mi hanno mai ridato un centesimo e ora sono io il ******** e non li vedo più da oltre 11 anni. Ciao.
Ciao, buonasera, io sono Enzo, um no, a me mi avevano prestato 1000 €, e io rompo i 1000 €, non glieli ero dati più, ormai sono 10 anni, e glieli dovrei dare con l'interesse, sono scappato. Ciao, no scherzo. Buona serata a tutti, siete grandi, numero uno.
Io ho prestato il cuore alla mia ex fidanzata. Non ve l'ha più restituito. Io sono ancora innamorato e lei mi ha lasciato. Fine.
Io ho prestato la mia casa a una persona che. Mi sembrava amico. um Alla fine. Per darmi i soldi ho dovuto mettere l'avvocato e ancora me ne deve dare. Sono riuscito a fargli il contratto. Meno male perché andava in giro dicendo che la casa era sua, anche se non se l'era comprata. Quindi fatti affidare degli ami- degli amici. Belli amici sono. um Adesso grazie al contratto che sono riuscito a fare, tra tre anni lo butto fuori perché alla scadenza il contratto. sei mesi prima gli mando un avviso e lo mando via. Amici, a quali amici non gliene non esistono i veri amici.
Ciao ragazzi. Io ho pestato un attrezzo particolare. E quando l'ho richiesto dopo un anno mi ha detto ma io lo uso, finisce lì. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io ho prestato. Quando era piccola la cugina di mia moglie, un seggiolino, quello per la macchina, avendo lei due gemelline. Uno io um l'avevano comprato, uno gliel'ho prestato io. Gliel'ho richiesto ultimamente perché avevo bisogno di prestarlo a mio cognato e seggiolino, ma non si sa che fine ha fatto. E non solo, ho prestato anche 5000 €, a una persona. Di famiglia che ancora oggi lo vedo tutti i giorni, ma questi soldi non tornano mai.
Chi trova un amico trova il tesoro. Ma quando l'amico trova il tesoro saluta l'amico.
Saluti Iacopo da Monopoli
Ciao RDS, io invece ho prestato anni fa, prestato tra virgolette, la mia fidanzata a un mio amico per fare la spesa insieme. Poi si sono sposati.
Ciao, sono Annamaria da Ostuni. Io ho prestato la mia videocassetta di intervista col- col vampiro, con Brad Pitt. a all'epoca la mia migliore amica, non è mai più tornato indietro. Sono passati trent'anni, ho cinquantun anni.
Il vestito d'angiolento era dipinto a mano dalla mia tata dell'epoca e le piume erano delle vere e proprie piume di animaletto incollate una per una, con la base di um di quel legno sottile. Ora mi sfugge di compensato disegnate, ritagliate e le piume incollate una ad una.
No c'è questa maglietta quello che c'è scritto angioletto. Angelo e angioletto, e cavolo sta? Ah certo che sono le a, no, almeno quelle. Però che angelo 6.
🤣🤣🤣
Claudio, lascia perdere Leali meglio la Oxa
Ciao Claudia, ciao Roberta. C'è un detto da noi. Le cose per estate sono come il dentifricio, una volta uscite non entrano più. Ciao raga.
mando il messaggio per conto di mia suocera e anche di mia madre, perché mi mandano cose da mangiare con i vari contenitori ermetici e puntualmente non ritornano ritornano dopo mesi loro lavati, eccetera. Quando però poi gli chiedo gentilmente di rimandarmi pieni. Quindi diciamo un prestito a breve termine, perché poi è un vuoto a rendere pieno.
Io 22 anni fa ho prestato un amico americano da cui ero andato a fare quello che era l'Erasmus vacanza studio in America ero ospite da lui. Ho prestato 1314000 $. Nessuno li ha li ha più rivisti. Ah, e questo mio amico si chiama Elon Musk. Se qualcuno lo conosce, è pregato di farmelo sapere.
RDS sono Aurora Bottoni. Adesso sto andando dal dentista, ma a me non mi va proprio, perché mentre io sto andando dal dentista, delle mie amiche stanno a giocare io quindi sono arrabbiata. Ciao un bacione, RDS, grandi successi.
Il cuore lo trovi a mercatino dell'usato.
Ragazzi non avete idea di quanti dischi, non sono tornati più. Negli anni 80 si facevano le cassette, io compravo già i CD, e un sacco di merci non è più tornata indietro. Me lo dai, me lo registro e te lo riporto. Mi ricordo un album di un vinile di uno dei primi vinili di, mhm. um Paul McCartney, ma è più tornato, per non dire quanti altri dischi. Ciao, buona giornata.
😜
Claudio, 61 lullone.
Don Cash, Susanna da Nettuno, allora il film che rivedrei e vedo ogni volta con molto piacere, Dirty Dancing.
E io che sto ancora pensando quanto 600 minuti😂
Ciao Roby Amanda da civitavecchia
Ma che stipendio date a Daniele per andare in ferie da luglio a settembre 😂😂
Spella
Non è vero, povero Claudio. Subà.
Guerrini del morathon, non ti preoccupare che per te ci sono io, con tutto il bene che voglia Robertina. Ciao Claudio, non ci abbandonare, mi raccomando. Patrizia da Lunati Pozzolo.
Ma il Dem matter quand'è che ritorna? Quand'è che se ne va? Quand'è che ritorna? Quand'è che se ne va?
Rimaniiiiiiii
Vai Claudiano
Claudio, te ne devi andare.
Preferiamo solo la Lanfranchi
Ah, tanto se ti r di tanto non te ne vai uguale, quindi.
Ciao Claudio, tu devi rimanere con Lanfranco, fai una bella coppia, fai un bello show, fate, siete bravissimi.
Claudio, non te ne andare. Questa casa aspetta a te.
Lanfranchi è il titolo dello show, um quindi Claudio, ci stai, ma la risata di Roberta è contagiosa. Evviva Roberta!
A Claudio, va, va, va, va, va, va, va, va, va, va.
No amore resta, resta.
Rimani ,con Roberta sei grande
Ma no, dai, Claudio ti vogliamo bene anche a te, dai su. Poi ti chiami come me, che sono Claudia, figurati se non ti voglio bene io.
Claudio Rimani, ti amo!
Vattene a casa pagliaccio
Claudio. Oh! RDS senza te non sarebbe più la stessa cosa.
Claudio deve rimanere. cioè prima devi andare via e poi devi rimanere dove sei andato.
Claudio, devi rimanere senza di te il programma non è lo stesso.
Ciao, sono Fabiola da Monselice. No, caro Guerrini, io non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la tua voce. Ciao.
Audio rimani, rimani, ma fuori dalla porta però.
Claudio devi rimanere
Claudio, devi rimanere perché insieme fate una bella coppia con la Robi.
Claudio Rimmani, ce la può fare, ce la può fare.
Claudio Rimani, dietro una grande donna c'è sempre un superuomo.
Claudio, rimani per favore.
Ma chi è Guerrini? Chi è?
😂
Resta Claudio Resta !!!
Guer- Guerini, no, casa no perché, ci potrebbe essere la p- la possibilità che tu possa tornare. Alaska, devi andare in Alaska. Tra l'altro non fa caldo, la vai tranquillo, vai Alaska. Solo andata.
No, no, no, no, solo solo la Roberta deve rimanere, solo la Roberta, il resto non conta.
Nelle parole di Claudio leggo un po' di rosicamento. Sta rosicando. È ovvio che la Lanfranc è il top, è la numero uno. Eh Claudio arriva secondo o terzo.
Guerrini può andare in ferie con Dasenmeder
La bella 😍 e la bestia 😂😂😂😂
***, rimani, sei il mio conduttore preferito. Siete bravi, tu e Roberta, ma tu sei veramente grande. Ciao.
Guerì meglio lei non vestita che te vestita a festa.
Ma no, siete tutti e due una coppia, fenomenale, state bene insieme quindi bisogna ascoltarvi insieme. Stop.
È troppo bella sentire Roberta Lanfranchi ridere. Ma chi la fa ridere? Claudio. Quindi come può mancare Claudio? Assolutamente no.
Claudio, io ti adoro, sappi che condivido tutte le posizioni che prendi sugli argomenti in genere che trattate, la penso esattamente come te, non devi andare via per semplice motivo che sei l'opposto di Roberta ed è giusto che ci sia questa democrazia.
Ciao ragazzi, ciao Claudio, ciao Roberta. allora Se Claudio non lo volete può tornare al Suneva, io sono Danilo, il portiere notturno. Lo accogliamo con grande piacere, ciao, un bacio.
No Claudio devi rimanere sei importante anche tu ma quando parla Roberta stai bravo 😂😂 scherzo siete fantastici 💓💓
No, no, Claudio, deve rimanere, sennò poi con chi ce la prendiamo.
Claudio, ma senza di te la Roberta sarebbe persa!!
Claudio, vai pure a casa se hai da fare
Danilo dal Suneva
Rimmani Claudio
Buon pomeriggio. Mi sento in dovere di difendere il caro Claudio Guerrini perché con la sua furente e simpatica antipatia, scusate l'ossimoro riesce a rendere i pomeriggi sempre colorati, fantastici e meravigliosi, senza nulla togliere a Roberta.
Al netto della bellezza , oltre ma bravura ovviamente di Roberta le coppie non si possono dividere , non c'è Lanfranchi senza Guerrini !
Se Claudio se ne va che Guerrini&Lanfranchi è!
No Claudio No Party!!!
Nooo ti prego CLAUDIO non te ne andare altrimenti a me viene il diabete.
La Roberta mi piace ma è tanto tanto dolce 😬
Nokla resta con noi, non ci lasciare.
radio, ******* che ti.
Claudio non te ne puoi andare, io poi come faccio a fare i video su TikTok con te, Roberta?
Mannate Guerini a Radio Maccarese.
Scusate, ma non possiamo mandare via Roberta e lasciare Claudio? È veramente bello, Claudio, sei affascinante, intrigante, sei bellissimo.
CLAUDIO hai 1 difetto...6 juventino.
Premetto che io adoro Roberta...ma Claudio ti seguo da quando facevi coppia con la Renna e giá mi facevi morire....adesso con Roby siete il top..
RDS MA 'NDO VAI SE IL GUERRINI NON CE L'HAI...😁 ciaoo da Alessandra
Che bella accoppiata..padre Livio di radio Maria e Claudio..caro guerrini..non so quanto resisteresti..😃😃😃
Vi sto' seguendo in diretta..Claudio ho un indovinello per te..fa' schiuma ma non e' un sapone..fabrizio da cecina♥️
Claudio se te ne vai tu cambio radio
X il gioco luigi da Napoli
Rudi Oderzo TV
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Chiara Tengattini Bergamo
Eccomi, Sonia da Gallipoli.
Manuel Gorga
Mori(Trento)
**********
Vai Col Reef
Chiara da Rovigo
Dario
Troina
Cristiano diano marina
Claudio, visto che dei sondaggi non se ne parla, ma, non è che mi potreste far giocare a B Reef? Sono Mauro dalla provincia di Frosinone.
Voglio giocareeeeeeeeeee
Alessandro scandisce
Vorrei partecipare a vai con il RIF Marco Cigliano VC
Gianluca da Teramo!
Vaiii col rifffff
Praticamente così random vinco le RDS bag, Lorenzo da Roma. Ciao.
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Roland trebaseleghe
Francesca da Catania, vorrei giocare con voi
Marica leoni tortoli
Elisa da San Giovanni Valdarno
Sardegna
Stella pistoia
Buongiorno ragazzi, vorrei partecipare a un gioco, se è possibile.
Sasha da massa
Ciao sono fernando da Roma vorrei giocare a via con il reef
Oh, oh la la, fatemi giocare, fatemi giocare, oh, oh. Michael R.
Rudi Oderzo TV
Alessandro Tirelli da Roma
Fabrizio Cecina, fatemi giocare vai col reef...vi aspetto
Ciao, vorrei partecipare vai con Rift. Sono Gianni da Gubbio, però abito a Corciano, Perugia. Ciao.
Leonardo da Firenze
Alessio da lecce per vai col rif
Ciao simpaticissimi, Sono Gianluca di Varese, Vorrei giocare
Mario
Lanciano (Ch)
Francesco da Formia
Lino
da Varese
E ragazzi, sono in galleria, o meglio sotto un ponte, cosa faccio?
Fatemi giocare al vai con il ...
Antonio da Pancalieri il paese della Menta
Chiamateni
Sabrina
Buon pomeriggio Vi ascolto sempre.
Mi prenoto al gioco vai col rif
La birra fa schiuma ma non è un sapone, Luciana da Imperia
Rudi Oderzo TV
Ciao sono Paola da Siniscola Sardegna. Siete fantastici 💕
Claudio, per giocare nome e numero? Pasquale, 17.
Ciao, sono Gianni da Perugia. Il mio numero di telefono è **********. Vorrei partecipare ai V R.
ciao da Sofia dalla Sardegna
Potete aspettare un attimo a giocare a via con Rif? Sto scendendo a prendere un gelato. cinque minuti, grazie.
Ma come faccio a giocare a Rif? Sono Mara da Roma.
ciao da Sofia dalla Sardegna
Ciao Roby&Cla, vorrei giocare con voi. Nicola da Quartu
Ciao ragazzi, io ho vinto l' RDS bag ma non mi è ancora arrivata, mi sa che me l'han fregata?
Claudio, hai la stessa importanza dello Se poso al Matrimonio è una presenza che fai si che non sembri una festa della prima comunione.....
nasce prima l'uovo o prima la gallina?
Ciao sono Gabry
E vi ascolto sempre 💕
Ah sono Enzo da Varese.
100% Grandi successi RDS
********************************************
ciao da Sofia e Adele da Ozieri, dalla Sardegna
*********************************************
Vai col riff. Marco da Mentana(Roma).
Paolo Da Torino
Bravo Claudio !!!!!!!
Jump
🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️ che poca cultura musicale 🤣😱😱😱
Eh io sono Guerrini e faccio tanti casini, e con la Lanfranchi. Non c'è proprio storia. Lanfranghi 10, Guerrini 0.
Antonio ha cantato la vecchia sigla di Carosello, altro che jump.
Jump
Van Allen
Dai così è regalata
Nel mio sogno c'era una vite davanti a me.
Aveva tre tralci.
Germogliava, fioriva e maturava l'uva.
Io prendevo l'uva, la spremevo nella coppa del faraone e la porgevo nelle sue mani
Claudio, oggi sei troppo polemico.
Arriva il tempo orale, sì, mandalo qui. Che stiamo morendo dal caldo. Eh jump.
A Guerri, rilassati, c'hai bisogno di ferie, stai troppo nervoso, stai troppo agitato Guerrini.
Claudio, hai ragione tu, non sapeva niente e l'avete fatto vincere, non è giusto.
ciao vi ascolto sempre
Te te te.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Corrado da Rosolini, Roberta, parlo piano così Claudio non sente. Ma cosa c'ha oggi Claudio? Sembra inviperito per tutto. Boh, ciao.
Claudio sembrava l'alfabeto morse🤣🤣🤣🤣🤣
La so la so la sobalar la bambar la ba necessita una bot grassia.
potete mettere tuta rosa di Luk3 ? ciao vi ascolto sempre
Un saluto dal bellissimo Salento..siete una coppia stupenda che ci fa compagnia quando rientriamo dalla spiaggia
Francesca di Udine
Viva che te.
Parliamo di te te oh puff appena appena appena appena appena appena pu appena.
Buon pomeriggio
Solo per te un quadro fenomeno
Ciao ragazzi, siamo in viaggio in Sicilia e adesso siamo di ritorno dalla scala dei turchi e la Valle dei Tempi, e siamo diretti a Palermo. Un saluto da Gianluca e Francesca.
Ala, ma lo sai che sei il più invidiato d'Italia perché tutti i giorni lavori con la splendida, bellissima, favolosa Robertina Lanfranchi. E tu Roberti? Mi dispiace per te, t'è toccato lui. Ciao.
Attendo
Claudio, è tutta questa canzone che sto pensando a Roberto, non so tu.
Si chiama Gancio
Allora cambio radio
mi vengono i brividi a una canzone così. Sessant'anni suonati, ma che spettacolo. Ciao Claudio, ciao Roberta.
Buona estate.
Brividi, brividi.
Claudio se il 3/8 sei a Silvi marina, e dopo lo spettacolo vuoi deliziare il tuo palato col miglior pesce dell'Adriatico... consiglio vivamente il ristorante la loggia a Silvi Paese. Bruno il titolare è il top, venendo da una
famiglia di pescatori.
Mimmo silvarolo da 57 anni
Ciao RTS, ciao Roberta, um quindi. Volevo dire che va bene um Claudio. um Sicuramente non la manderete in onda questa questo vocale, però io tengo a dire la mia. Ma, ragazzi, ma ci sono luoghi, momenti. per tutto. cioè se uno se uno se uno va a discutere, o va a fare una tesi di laurea non penso che si co- che si possa presentare in quel modo. Se vado a un matrimonio, se vado a una festa, va bene. Non è che io vado a fare un incontro, diciamo così e e vado con il con il pantaloncino e vado con la canottiera. Io penso che in tutto, cioè sarà anche una persona super intelligente, ma in tutte le cose ci vuole il buon gusto e ci vuole il luogo adatto per porsi in un certo modo. Secondo me non si tratta di di discriminazione né di essere puritano, assolutamente no. Ma secondo me. Secondo me lei. Attoppato.
Allora. Ciao Roberta. Ciao Clau***. Sicuramente questo vocale non lo manderebbe in onda. Però io non sono d'accordo con questa con quella questa persona scrittrice, attrice e quant'altro ci sono posti momenti. E situazioni per presentarsi in un certo modo. Io non posso presentarmi una tesi di laurea di laurea con con un vestito in un certo modo, ecco. Non è un fatto di moralismo assolutamente lungi da me questa cosa. Però se io se io mi presentassi lì. Eh ad una ad una avuto un gran gran gala con il pantaloncino, con con con la canottiera. Io penso che là andava bene un abito un po' più. Congruo alla situazione, a quello che lei stava presentando, secondo me. Sarebbe stato più di buon gusto, niente da dire sul vestito, sulla bellezza e tutto per l'amor di ***. Ma secondo me non ha fatto una scelta oculata, è stata un po', come si dice, provocatoria, l'ha fatto apposta secondo me. Per farsi altre pubblicità più di quello che c'ha.
Roby, anch'lo ringrazio, siamo anime gentili, loro non capiscono.
Guerrini, chi ringrazia è perché ama, chi non ringrazia è perché crede sia sempre tutto dovuto.
Guerrini!!!! Vedi che un grazie e un sorriso non costano niente e danno tanto. Sempre!
Ciaoooo Saby
Ciao sono Nunzia io sono come Roberta ringrazio sempre tutti, al ristorante, al bar, in un negozio ecc. Sono fatta così 😊 un saluto da Messina 😘
Eh, caro Claudio, sì, è vero. Che si f- che ti fa passare sulle strisce pedonali rispetta semplicemente una regola. Però io sono d'accordo anche con Roberta che ringrazia, anch'io lo fo. A volte a volte magari quello che riceve quel grazie um insomma, lo potrebbe vedere come l'unica cosa bella e magari gli è successa in quella giornata. E a noi non costa niente, quindi, viva l'educazione. Ciao Roberta e Claudio Stefano da Firenze.
Anche io ringrazio sempre quando vado a camminare , ringrazio di non essere stata stirata 😂 poi se vedo che c'è coda ho paura che frenano di colpo con rischio di tamponamento, quindi faccio il segno di andare e mi ringraziano ☺️ ( i camionisti sempre, certe donne no😤)
mettete cesare cremonini
Io ringrazio sempre il personale delle pulizie xke le ritengo figure importanti e fondamentali. Purtroppo spesso non ricevono nemmeno uno sguardo e gratificazioni morali, anzi spesso purtroppo vengono umiliate
ultimo si!
😂😂😂
Però Cesare ha fatto vedere la pancia, i concerti, che figo
io sto facendo un abito in seta 🌟 buona sera e grazie per la compagnia da Abuela
Vi sto ascolta e stasera vado a festeggiare il mio compleanno che è stato il 20 luglio con le due mie amiche favolose e allegre belle e simpatiche
Ciao, siamo Mary Jane, Sara e Daniel, e di bello c'è che dalle sette30 di questa mattina stiamo ascoltando voi perché stiamo andando in Calabria da Milano. Ciao.
Beh, oggi giornata veramente bellissima, perché oggi si è laureata mia figlia. Complimenti Aurora, complimenti dottoressa, giornata bellissima e mamma super orgogliosa. Ciao a tutti da Marina.
Pelle
Buonasera ragazzi, ma è facile. Gli ha fatto 270 complimenti, come si chiamano, um motivi e uno al giorno, fino ad oggi. Uno al giorno, quindi è facilissimo, io conosco molto bene Dybala, è il mio amico stretto, e mi dice lei mi fa un complimento al giorno, è un motivo al giorno per, Ci credo e basta che non lascia carta di credito, una volta al giorno ed è già un complimento. Ciao, signorini.
Ciao Chiara, ma comunque 201 motivi possono essere anche due immuno milioni di euro che lui ha Ciao ciao.
I soldi. Tutto qui
Buona serata gentile Rds se possibile magari se mi rispondete o eventualmente fatemi sapere qualcosa grazie mille buona serata voi
Chiara ti ho sempre visto nell'immagine dellautoradio. Oggi ho guardato in sulla TV web la collana di perle.....ma sei bellissima. Anonimo 82 perché mia moglie è qui vicino 🤣🤣🤣
Per salvare la natura
Pinguino
I fiori
Il vino
Potete mettere la canzone via partenope 23 da Samanta
No.
La neve per il ghiaccio
Per l'umidità in una tipografia a Brooklyn
Ghiacciolo
Pista pattinaggio
La carta
Le rotative del giornale, perché sennò si surriscaldavano.
Server
Tra tutti Carmelina Catalano per salvare un problema di umidità di stampa.
I libri
Banconote
Per salvare la stampa della tipografia
Cioè tutti siete fortissimi.
Per le macchine da scrivere, ciao belli, ciao RDS.
A
Mattia Lombardo Da Pannarano
Per favore dite a Mauro che non si dice "macchina DA scrivere", ma macchina PER scrivere, la stessa cosa vale per la macchina PER cucire".Ciao Sandro Palis
Buona sera Chiara e Mauro. Grazie mille per la compagnia che mi fate ogni giorno. Siete bravissimi
Matteo da Varese
Mattia Lombardo da Pannarano(BN)
Buonasera da Benevento❤❤❤
Ciao
Ciao amici di RDS, a noi è capitato un paio di anni fa, eravamo all'isola d'Elba. Avevamo la casa proprio vicino al mare, anche noi col bimbo piccolo, quindi andiamo la mattina presto, poi a pranzo torniamo a casa. La spiaggia era piccola e si era riempita veramente tanto. Quando torniamo avevamo lasciato l'ombrellone, c'erano delle persone che erano sotto il nostro ombrellone, sotto la nostra ombra. Da tanto che non c'era posto in quella spiaggia.
Ciao, io sono Chiara, noi siamo andati a Berenice quest'anno, per la prima volta in Egitto. Mai fatto Egitto, mai fatto villaggio turistico. Quest'anno per la prima volta, visto che la ragazza è adolescente, abbiamo detto vabbè, villaggio, ma non un villaggio classico con l'animazione, un villaggio da subacquei quindi molto tranquillo, molto relax, um in una zona veramente molto bassa e in teoria poco frequentata. In teoria. L'albergo sì, cioè l'albergo il residence sì, ma poi le escursioni erano veramente carne da macello, è una cosa che sì, a noi ha rovinato un po' l'atmosfera. um Vedere, non so, su una barriera corallina quattro bus che arrivavano uno dietro l'altro da 100 persone alla vol-, no 100 no però 50 alla volta, tutti in acqua, pullman uno, pullman 2, pullman 3, tutti sulla barriera corallina, tutti a pinnare, mi ha fatto uscire dall'acqua e mi ha fatto pensare a cosa stiamo combinando.
Ciao ragazzi, sono Vittorio da Catania. Io questa sensazione ce l'ho avuta l'anno scorso precisamente in Salento, a punta prosciutto alle 08:30 di mattina la gente era messa in acqua. Troviamo una um uno spazietto dove mettere l'ombrellone e le asciugamani e una signora con molta tranquillità, in acqua pianta un ombrellone davanti a noi e al momento io gli ho detto, signora scusi, ma, Proprio così davanti, ma perché dice qual è il problema? Quindi, splendido il Salento, splendide le spiagge, ma, overturism veramente. Ciao, siete grandi, vi ascolto sempre.
Ciao, sono Micaela da Rovigo. Per il mio compleanno anni fa ho avuto la brillante idea di organizzare con tutta la mia compagnia e di portarli tutti quanti a Gardaland, quindi ho pagato l'entrata per 20 persone a Gardaland. Non siamo riusciti a fare neppure una giostra, perché purtroppo il mio compleanno coincide con l'ultimo weekend prima dell'apertura delle scuole, quindi abbiamo passato la giornata a ridere e a mangiare panini. Perché fare la fila era impossibile. Io non ho mai visto una cosa del genere. Ciao ragazzi a tutti.
Io, la mia ragazza, mio cugino e sua moglie l'anno scorso a Portopalo. Una folla da fare impressione la spiaggia piena stracolma e abbiamo deciso di passare praticamente quelle quelle ore di mare sul pedalò abbiamo affittato due pedalò e ci siamo stati a mollo tutto il tempo, fino a quando poi non siamo rientrati. Un saluto RDS.
Ciao ragazzi, il primo giorno di saldi al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, pieno di gente, siamo scappati.
Ciao, siamo Paolo e Lucia da Roma. Noi siamo andati il giorno di Ferragosto ai Musei Capitolini, pensavamo di non trovare nessuno e invece abbiamo fatto una fila della miseria.
Buonasera Chiara e Mauro Matteo da Varese, ma anche a me era capitato come Chiara a alla pelosa di andarla prestissimo e nel giro di un'ora30 non potermi neanche più girare perché era straffollato. Siamo sono stato lì due ore30 massimo tre poi me ne sono andato, mi stavo innervosendo troppo.
Francesco da Scaletta Zanclea, provincia di Messina, otto anni fa, il 25/04 del 2000:17, a Murano Venezia. Una fila incredibile non si riusciva neanche a camminare.
Ciao raga-, siete fantastici. Al pronto soccorso di Magenta tutti i giorni c'è Overtourism, tutti i santi giorni. Non venite,
allora Ragazzi, io ho avuto proprio uno shock, ma vero, due anni fa. Quando sono andata a festeggiare il mio cinquantesimo, nelle mie amate Maldive, dico così perché anni fa, quando facevo la tour leader per diversi tour operatori italiani, ho lavorato lì due anni30, per cui sono andata a ritrovare i miei amici, anche loro tutti cinquantenni e brizzolati. Cosa ho fatto al rientro, facendo scalo in Turchia, mi sono fermata a Istanbul, che non avevo mai visto invece, per stare lì due notti, un incubo. cioè Io quando sono arrivata nella strada principale di Istanbul ho detto vabbè non ci posso credere che veramente esiste le avevo viste. queste scene di fiumi e fiumi e fiumi di persone, solo nei video in Giappone e ho sempre detto non ci andrò mai, perché io ho solo solo il pensiero che tu, um al semaforo stai in fila a piedi eh da pedone, mi sentivo male. E invece ho trovato Istanbul così. Niente, uno shock, non tanto che so che la Turchia si lavoro ora anche in agenzia di viaggi, quindi so, quanto è bella la Turchia, ma non so se tornerò mai a Istanbul.
Daniela da Roma. Sì, per me è una grandissima delusione, a parte ormai tanti posti, però una grandissima delusione Civita di Bagnoreggio provincia di Viterbo c'ero stata tanti anni prima non dico una ventina, ma sicuramente almeno una quindicina d'anni prima e era davvero un gioiellino. Era un posto incantevole sui calanchi arroccato ho dovuto pagare. Per passare attraverso un ponte che loro sostengono il costo del passaggio, diciamo serve per fare la manutenzione di questo ponte, chiamiamolo così e sotto il sole delle due um tra l'altro gente che si sentiva pure male e per quanto faceva caldo, affronta la camminata, la salita, entri dentro Civita di Bagnoregio. No, non ve lo posso neanche raccontare, cioè è stata una delusione. Una quantità di persone incredibile, e ho girato un pochino, ma um um diciamo proprio perché ormai avevo fatto davvero tanta fatica ad arrivarci, altrimenti sarei scappata. cioè um no, non ci tornerò più, è stato davvero brutto, pieno di locali, pieni di gente, ma tutte queste cose molto, molto turistiche, molto commerciali, tanti negozi di souvenir, la magia di quel posto completamente andata.
Ciao. Concerto a Vertdei MUMFORD and SONS … una fila interminabile. ♥️ ma bellissimo GIö Annalù e Robi
Vedere
E ascoltare
Buonasera da Alberto da Pannarano (BN)
Buonasera Chiara, buonasera Mauro, scusate il fiatone ma sto camminando, intanto vi ascolto che mi tenete compagnia come tutte le sere. Nella mia ora di passeggiata e sono umbra come Mauro San Giustino, provincia di Perugia, e nonostante io sia umbra e ha e ho ormai, 54 anni e non sono mai stata a Rasiglia, la nostra piccola Venezia. allora una un giorno con mio marito abbiamo deciso di andare a visitare questa famosa, um Rasiglia um siamo partiti, siamo arrivati e io non so quello che c'era, se era una sagra, se era non so cosa, ma non c'era un, cavolo di posto per parcheggiare. Non c'è stato verso di andare a visitare la Siviglia. Come è andata a finire? Che siamo tornati a casa, con la coda tra le gambe e ancora io la devo vedere. Ciao, buona serata.
Gita fuori porta la lunedì di Pasquetta nella Repubblica di San Marino. Partenza da Provision.
A me invece RD è successo il contrario. Ero in vacanza tre anni fa a Minorca, ero in una spiaggia bellissima. Siamo andati io e la mia ragazza molto presto, però a un certo punto ce ne siamo dovuti andare via perché si è affollata talmente tanto che non ce la facevamo più, quindi abbiamo preso e abbiamo cambiato posto. Ciao.
Ciao RDS. A proposito di Overtourism, um mio figlio si è laureato da poco con 110 e lode, in turismo culturale e organizzazione eventi e nella sua la tu- la sua tesi è stata proprio sull'overtourism, che è un problema, um non da poco che sta emergendo un po' diciamo in tutta Europa sicuramente. Comunque non mi è mai capitato, però sì, ho vissuto questo aspetto dell'overtourism proprio dalla tesi di mio figlio. Ciao.
Ragazzi lavorando nei ristoranti, alberghi che capita spesso quelle cose occasionali, tipo una volta un collega in albergo mi fece conoscere una signora che era lì in vacanza, um diciamo si concesse l'ultimo giorno. La mattina dopo che feci chiamai il collega. Dormii in albergo, chiamai il collega, mi feci servire la colazione in camera e poi alle 10 entrai in servizio, ma fu una serata bellissima ragazzi. Ciao, dai dai.
Buonasera a tutti. Niente, la sensazione di essere piccola piccola piccola in questo mondo l'ho provata in piazza Tiananmen l'anno scorso. Siamo andati a fare la vacanza del venticinquesimo di matrimonio, io e mio marito, e, Il mondo era concentrato tutto in quella piazza e di europei penso che eravamo pochissimi, infatti i cinesi e gli asiatici volevano fare sempre le foto con noi perché io sono un po' bionda, con le mesce ovviamente, e mio marito è altissimo. E pensavamo di essere dei VIP perché ci fermavano in continuo, volevano loro fare le foto con noi, ma un fiume, un fiume di di gente. Ovviamente abbiamo fatto il tour classico della Cina. Abbiamo fat- visitato anche l'esercito di terracotta, e anche lì è stato una sensazione straordinaria, di essere piccola piccola al centro del mondo con tantissime persone di tutte, di tutte le parti del mondo e non è un metodo che è successo che una nostra amica, stata con noi nel gruppo, ha perso il cellulare. Dentro l'esercito di terracotto dove tutto è recintato **********:30 di persone, tutto uno spingi spingi, e siamo riusciti a ritrovarlo. Chi l'ha trovato ce l'ha portato all'ingresso, e quando gliel'ha consegnato ha voluto essere sicuro che fosse il suo, gli ha detto prima lo sblocchi, così vediamo se è il tuo e te lo do. cioè assurdo in Cina, in Cina.
Ciao Gigi da Brescia. Una vita per vedere la Caspella Sistina. Quando sono entrato mi hanno fatto me l'hanno fatta vedere di corsa e sembrava di essere al mercato. Ciao.
Buonasera LDS sono Riccardo e niente, sono in Sardegna. um Con la mia morosa, a noi piacerebbe tanto andare allo Stintino, e pensavamo appunto di prenotare abbastanza facilmente e invece da tre giorni che, quattro giorni che non riusciamo a prenotare il posto perché, tutti prenotano in due minuti in 1000 posti disponibili. Grazie, buona serata, ciao RDS.
Io ho la sensazione della folla che ti assale ce l'ho ogni giorno, quando prendo il battello a Venezia per tornare da Rialto verso la ferrovia. um è un battello sempre strapieno, spesso viaggiamo in bilico, e tutto ciò perché noi lavoratori, pendolari o comunque veneziani um abbiamo l'accesso prioritario, ma, Purtroppo e contestualmente a noi aprono sempre anche l'accesso turistico e quindi ci troviamo immersi tra i turisti, e noi siamo lì che contiamo i minuti per raggiungere la stazione dei treni e tornare a casa. Quindi questa è una sensazione che non auguro a nessuno. Buona buona serata. Ciao da Martina.
Ciao ragazzi, Renato da Fiumicino. Io anni fa sono andato, vado sempre in Calabria, sono andato in Calabria a Baia di Caminia, uno spettacolo bellissimo, la settimana di Ferragosto. Ragazzi che ho trovato. Mamma mia, una marea di gente, una marea di gente, uno spazietto piccoletto, e e niente, sono rimasto lì tutto il giorno e. Da quella volta ho cambiato periodo delle ferie, vado la fine di agosto e la prima di settembre. Tutta un'altra cosa, uno spettacolo mi sto godendo um la bellissima Calabria sia la parte del Tirreno e sia della parte ionica. Ciao ragazzi.
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Vania da Grosseto vorrei giocare a karaoke.
Voglio giocareeeeeeeee!!! Ida provincia di Imperia
Gabriele da Caltanissetta, voglio giocare con voi.
Sono Andrea da Moleto Alessandria e volevo giocare al karaochi con voi
signori, Gennaro, la provincia di Latina, voglio partecipare al karaoke, grazie.
IRENE DA PIANEZZA - VORREI GIOCARE CON VOI AL KARAOKIIIIII MENTRE MI RILASSO
Ciaoo RDS voglio vedere se mia sorella Aurora si accorge che ho mandato un messaggio a voi
Un saluto da Davide
Ciao RDS siamo Rebecca e Viola
Ciao RDS ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, vi adoriamo perfavore
Ciao ci potete mettere Ddu-Ddu-du-du delle BLACKPINK, perfavoreee
Si rivolgiamoci come si chiamava quello di Vanna Marchi? Sì, sicuramente um funzionano queste cose, almeno ti predicono che il conto andrà in rosso più velocemente. Poi magari ci sono anche quelli bravi, eh? Però stiamo attenti, ragazzi.
Quindi è stato appurato che il 16% della popolazione italiana è formato da imbecilli
Sono Federica da Vicenza e Fulvio. Siamo tornando da Palmanova e volevamo dire che noi ci affidiamo sempre ai cartomanti perché ogni volta che ci andiamo azzeccano tutto. Ciao belli.
Buonasera a tutti RDS. Per me queste persone qua sono dei truffatori legalizzati, se ne approfittano delle persone, ingenue e creduloni, non dovrebbero neanche esserci um. Ci sono persone che si sono rovinati um la vita, per andare a farsi leggere le carte o quelle cose lì.
Ciao, io sono Giulia da Padova e visto che prima avete nominato i gemelli e praticamente ho un'amica che lei si interessa molto di queste cose e questa amica sono io. Sono io la mia cartomante e praticamente un rano è entrato nel segno e ci resterà per otto anni. Però a dirvela tutta um mi è venuta una notizia fortunata che aspettavo da un anno. Ora vediamo se andrà bene. Comunque. Niente. Basta, vediamo come andrà. Ciao amici cari, ciao, vivo i gemelli con Urano in otto anni e viva.
Ehi. Ciao. Allora guardate, io sinceramente non non ci ho mai creduto. Anche perché cioè mi sembra abbastanza incredibile come facciano a dirti una cosa senza neanche vederti nel caso on-line o anche dal vivo. Cioè qua qual è la prova scientifica con cui ti possono dire che cosa ti succede domani o tra un mese. Ciao. Buonasera.
Buonasera ragazzi, la mia esperienza dicio- 19 anni fa. um Una mia amica che si riteneva capace a leggere nel futuro, mi ha letto il fondo del caffè. Ero incinta, mi ha detto che avrei avuto una femmina che avrebbe preso il mio carattere e assomigliare a me. Ho avuto un maschio che assomiglia a tutto suo babbo. E premetto che io in queste non ci credo neanche proprio 0.
Oh Jason, ciao Elisabetta, sono George dalla provincia di Matera da Bernalda. Niente, a me mi è successo praticamente che sono stato in vacanza a Tropea, precisamente in Calabria, nella bellissima Calabria, e c'era un mago, um cartomante che prevedeva il futuro. Io sposato con due figli, um Ho detto a mia moglie dai che gli do 20 € per sapere il mio futuro. E io gli faccio questo mago, ascolta un attimo, ma ovviamente pagando, ma um siccome sono single, vorrei sapere se mi sposerò un domani, se avrò dei figli, um e lui giustamente con una voce molto ma molto diretta, mi dice ascolta tu, di sposare non se ne parla per adesso, per i figli pensi che la moglie che troverai non vorrà avere. figli. Ah okay, e poi ho detto ma quale squadra vincerà lo scudetto? E lui mi fa la Juventus. Ah, grazie, perfetto. Ecco, um venga avanti, è arrivata mia moglie, con i miei figli, dico questa è mia moglie, questi sono i miei due figli, e lo scudetto l'ha vinto. Abbiamo visto poi chi all'epoca non si sapeva, ma l'ha vinto il Napoli. Quindi grazie infinite, ciao ragazzi, ecco chi sono i veri maghi, quindi non vi rivolgete. Ciao!
Un mio amico ha chiamato una volta quei maghi che si vedevano sulle TV locali.....
"Con chi ho il piacere di parlare?" disse il mago
"Dimmelo tu se sei veramente un mago...." rispose lui.....
E la comunicazione cadde all'istante.
Marcello BG
Forza Atalanta
Buonasera, io non ci credo completamente a cartomanti, magi, sensitivi, tutte queste cose, completamente totale proprio. Un abbraccio Giacomo dalle casata.
Ciao RDS sono Alenda Rimini, e mia sorella è una cartomante appunto sul web, um mi ha fatto una previsione sull'acquisto di una casa. Che sarei riuscito ad acquistare ad un prezzo che avevo deciso io e il giorno dopo la casa è stata venduta. Quindi. fate voi le vostre.
Ciaoooo
Secondo me tanti si rivolgono ai cartomanti per disperazione, perché altrimenti non non c'è altra spiegazione. Non si può credere nel 2000:25 ancora, A ai cartomanti. Per me sono ciarlatani. Ciao.
Ciao Elisabetta, ciao Go sono Raffaele, allora io all'incirca, più di 10 anni fa, ebbi modo di avere un colloquio con una medium, io ero molto scettico, però quando mi sono seduto davanti a lei, senza una chiacchierata tranquilla, senza carte, senza niente, una persona, lei normale di tutti i giorni, lei mi ha descritto delle cose che potevo sapere solo io. um Niente io mi ha toccato alcune cose mie intime di cui infatti mi sono anche commosso, devo dire la verità, um però diciamo non è che mi ha detto il futuro, ma più o meno mi ha, mi ha detto che che tutto sarebbe andato bene, però poi non ci sono tornato più perché um sono sono rimasto un po' scottato.
A me è capitato di rivolgermi a una cartomante che è un'amica, poi fondamentalmente ma c'è sempre il libero arbitrio. Innanzitutto di conseguenza si ascolta ciò che viene detto, ma non deve non deve essere preso per rocolato e col tempo però, quando appunto ho ascoltato ciò che mi è stato detto alla lettura delle carte alcune cose. Non dico che si siano avverrate esattamente come mi era stato detto. Però ci sono stati dei riscontri positivi e soprattutto con il lavoro. Quindi boh, magari qualcosa di vero c'è chi lo sa? Buona serata a Federica da Varese.
Una mia amica l'altro giorno che fai da Rocchi ha indovinato tutto, tutto, clamorosa. E niente um. uh, a parte quelli a pagamento. Ma cioè, come mai? Io ci credo.
Io non mi sono mai rivolta a cartomante e maghi, però mi piacerebbe fammi fare delle previsioni metterle in una busta chiusa e leggerle dopo lil periodo previsto per verificare se sono vere
Manola da Ponsacco
Buonanotte RDS... purtroppo la gente dimentica...ma vi ricordate la Marchi e Figlia...approfittano del momento di debolezza di persone in certi momenti della vita delle persone.... dovrebbero vietare di operare online...come le telefonate ... Dei coll center ... Che quasi sempre sono truffe .. però anche l agicom...per il momento e stato rimandato a settembre...
Sono da vietare
Ivano
Ciao, sono Lucio da La Spezia. Io volevo dire, sulla questione dei maghi, maghi, cartomanti, qualsiasi cosa. C'era una persona, io ero un ragazzo, no? um ero fidanzato con una ragazza bionda. Questa persona qua, mi ha fatto le carte in una panchina nel paese in cui abitavo all'epoca. E mi ha detto io vedo in te un futuro con una persona mora. Cavoli, io ero fidanzato con una bionda, mi dovevo anche sposare. Alla fine della fiera, mi sono sposato con una persona mora, che adesso è mia moglie e ho due figli. Quindi, crederci, non crederci, eh rimarrà sempre un dilemma. Questo ci ha azzeccato però. Ciao, Giuliano. Ovunque tu sia, un abbraccio.
Buonasera ragazzi, ma è impossibile ancora nel 2000:25 credere a queste cose. È una cosa fuori dal normale. Però la gente che ci crede, probabilmente perché è gente che, Psicologicamente ha dei problemi e quindi si affida, a questi ciarlatani, perché sono solo ciarlatani. Perché considera che per scherzo, tra virgolette, perché io non ci credo e lo sanno chi mi conosce che sono scettico, per scherzo un amico che fa anche il mago, che per me è un ciarlatano. Mi aveva 10 anni fa, Predetto a modo suo il mio futuro e non ci ha azzeccato perché mi ha detto che avrei trovato lavoro vicino casa. Mi ha detto che avrei acquistato casa nel giro di tre quattro anni massimo. Allora abito ancora in affitto e praticamente faccio la scuola dall'Italia alla Germania per sei sette volte al mese. Quindi immaginatevi a- ha beccato tutto.
Anche il compleanno di Sergio Mattarella il nostro presidente!!!
Secondo me non nascerà mai +1 altro Michael Jackson.
Ciao a tutti, sono Michela da Terni, il migliore Will Smith, irripetibile Will Smith.
Ah, come giocava Del Piero.
Ciao RDS, buonasera, sono Mirco da Riposta, provincia di Catania. Ma per me uno dei comici più bravi al momento è il grande Siane. um fa morire dal vivere. E ricorda un attimino i più vecchiotti e sulla stessa linea d'onda, bravissimo, complimissimo.
Sinceramente che Boldi parli di comicità, mi viene da piangere, visto che facevano una comicità molto basica e anche becera. Se parliamo di icone della comicità, dobbiamo parlare di Alberto Sordi. Verdone negli anni d'oro degli anni 7080, ma Boldi De Sica e tutti i film di Vanzina, non sanno neanche dove sta di casa la vera comicità sottile e culturale. Ciao.
per me del piero è insuperabile 🖤🤍
Ciao, sono Alessio e io sono un fan sfegatato di Raffaella Carrà e penso che um dopo di lei non ci sia più nessuno, nessuno che possa avvicinarsi a Raffaella Carrà, al talento, alla alla alla grazia, alla maestria che ce l'ha lei non ce l'ha nessuno al mondo, nessuno.
Ciao RTS, Alessandro da Fiuggi. Un mito secondo me irripetibile. Enzo Salvi. Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona, una persona meravigliosa, ma che um che sa passare da un genere all'altro, da un comico a un drammatico, um in una maniera spettacolare, cambiando di personalità come se l'altra non fosse mai esistita. È una dote meravigliosa, meravigliosa. Che ho visto solo e lui adesso, sinceramente.
Buonasera RDS e Pietro da Roma, per me due talenti ripetibili, Lionel Messi e Roger Federer e Michael Jordan anche
Il grande Massimo Troisi indimenticabile
Personaggio come Paolo Villaggio c'è Fantozzi non ne nasceranno più
Ciao RDS, senza ombra di dubbio, l'unico ineguagliabile, inevitabile, il più grande artista italiano è lui, il grande Vasco Rossi. Ciao!
Raimondvaganello e Sandra Mondaini mitici.
Ciao, sono Lorenzo da Treviso, da interista dico che un fenomeno italiano che non avremo mai più è Maldini.
18181818, Gigi Proietti secondo me è un genio assoluto. Alberto La Gorizia.
Ma io credo che Nel mio caso faccio più riferimento a un insieme di persone, non una persona nello specifico perché, Tipo a livello calcistico. Una squadra che qualitativamente raggiungeva i livelli del Dell'Italia del 2000:02 o dell'Italia del 2000:06 non esisterà mai più, cioè un semplice Gilardino I quinta che erano i panchinari di quella nazionale e adesso sarebbero dei top player inarrivabili. È cambiato veramente il modo. di vivere il calcio.
Gigi proietti!!! Irripetibile
Roberto Baggio
Michael Jackson
Ciao Mirco
Indubbiamente Jannik Sinner il mio idolo assoluto! Un saluto Mauro da Ancona
Allora per me il più grande attore è stato Massimo Troisi.
Ciao RDS, sono Antonio. um come Charlie Chaplin, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Totò ad oggi non è nato ancora nessuno. Come Alberto Sordi, ad oggi non è nato ancora nessuno. Come De Sica, non è nato ancora nessuno. Ciao.
Un saluto a i miei colleghi che lavorano fino mezzanotte. Ciao Tecnoal da Lory e Miry
Buonasera a tutti, secondo me il talento nel panorama cinematografico italiano è stato Antonio De Curtis in arte Totò Mentre per il calcio non voglio essere di parte, ma è il grande Diego Armando Maradona. Ciao a tutti.
Ciao Jason, ciao Elisabetta, sono George da Bernalda, provincia di Matera, un vostro carissimo amico. Niente um non voglio polemizzare con Massimo Boldi, ma, vogliamo parlare di Checco Zalone. Ma ragazzi su, di Checco Zalone ne nasce uno ogni 1000 anni. Ciao ragazzi, un saluto enorme al mio amico Fabio Fischetti, precisamente che sta lavorando adesso in Svizzera. Ciao!
ciao siete favolosi non potevo non memorizzare il numero
Per me l'unico e inimitabile Tomas Milian ❤️
Allora buonasera e niente. Io direi Freddie Mercury irripetibile. Grazie. Ciao.
Mah è un saluto da Lariano. Comunque No, non sono d'accordo con Boldi. Ne nascano anche adesso di grandi attori, cioè almeno se lui si reputa grande. Però di calciatori come Totti, non ne nasceranno più.
Ragazzi, buonasera. allora Secondo me un artista sottovalutato, o almeno non in Italia ma il mondo sicuro perché non è conosciuto.
Sono da Forlì, è un vero mito. A cui è veramente riconosciuto poco e di comici come lei non ce ne sono più, era Anna Marchesini. Non ce n'è stato più nessuno come lei. è un mito.
Ciao, sono un vostro fan e come attore vi d- vi vorrei dire Nino Frassica. Grazie e ciao.
Ciao sono Fabio e questo è Fabio, tanti auguri Andrea Laffi
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Buonasera a tutti, secondo me un artista incredibile e quasi unico nel suo genere è Caparezza. È geniale nei testi, incredibile nel flow, e unico nel nella musica, nella musicalità, incredibile artista secondo me è tra i migliori a livello mondiale.
Buona serata a tutti.
Ciao, sono Michele da Foggia e per quanto riguarda talenti unici italiani, per quanto riguarda la comicità, um essendo pugliese non posso non dire Lino Banfi, anche se preferisco di più Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Per quanto riguarda la musica um la mia cantante preferita è Laura Pausini internazionale, però per me la migliore voce italiana della storia, è Mina, punto.
Buonasera RDS. Non dimentichiamoci il grandissimo Adriano Celentano. Penso che per secoli non ne vedremo un uguale.
Rqgazzi, ma state scherzando?!?! Checco Zalone meglio di Massimo Boldi?!?! Di Massimo Boldi ce ne è uno e tutti gli altri sono nessuno!!! W SEMPRE E COMUNQUE Massimo Boldi!!! 🔝🔝🔝
Marco di Roma.
Massimo Boldi faceva ******, ******. Talenti come. Diego Armando Maradona. Nello sport non ce ne saranno mai, mai, mai. Boldi è sostituibile. Vedi Zalone, Verdone.
Ciao ragazzi, un'annotazione musicale. Come dimenticare David Bowie. Dopo cinquant'anni le canzoni sono ancora attuali. un fenomeno.
Cari J e Eli un mito un talento inimitabile è il grandissimo Adriano Celentano...vi amo Michele da Giovinazzo
Dimenticavo sono Spartaco da Taranto, il grande David Bowie.
Amici di RDS, buonasera Giuseppe da Catania. allora a livello di sport, secondo me, gente come Pelè, Van Basten e Maradona non ne nascerà più. La voglia che mi paragonano a Messi, Ronaldo, ma non ne nasceranno più. A livello di spettacolo, diciamo come attore, Gente come Totò non ne nasceranno più, a livello di presentatori per me l'unico in grado, Vecchio stampo era Mike Buongiorno e non ne- nec-, non ne nasceranno più nemmeno come lui. Va bene, buona serata.
allora Ciao da Leonora da Lariano. Diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno. Come, come me non nascerà più nessuno.
Buonasera Eleonora Dariano, diciamo che come Totti non ne nascerà più nessuno, ma neanche come Cristina d'Arena.
Ciao, sono Giulia da Casale, in provincia di Treviso. Secondo me un talento che non si ripeterà mai è Roberto Benigni.
A me mi piace, una accozzaglia dм parole buttate li solo x fare rima ...una delle peggiori ( canzoni) mai ascoltate...!
Buonasera ragazzi sono Mirco da Roma, allora Vorrei citare quattro personaggi in quattro ambiti differenti. I primi tre piuttosto recenti ma che secondo me sono stati fonte di isperazione per le generazioni successive, e l'ultima un po' meno recente, ma che ha avuto un impatto devastante sulla vita di tutti i giorni di ********** di persone. um Quindi nello spettacolo dico Gigi Proietti, nello sport Roberto Baggio, Nella musica Michael Jackson e per quanto riguarda la tecnologia Guglielmo Marconi. Grazie, buona serata e grazie della compagnia.
Un talento unico e irripetibile per me è Ghali. È un artista multiculturale e con un umanità immensa
Per me è uno dei talenti in assoluto, anzi uno che non aveva talento, ma una grande abnegazione che è stata ad esempio è Pietro Mennea, che tra l'altro ha avuto uno dei record mondiali più longevi nell'atletica maschile.
Ciao RDS, vi sto ascoltando adesso.
Gli volevo chiedere come state e se passato una buona estate.
Johnny Depp
Comunque sono gretta se non state ascoltando, vi saluto.
Saluti dal ristorante Il Castello dalla Calabria.
sfegatato.
Mia moglie dice Lucio Dalla. Sì sì assolutamente, Lucio Dalla.
Ciao ragazzi, paralume da Odi, ma non vogliamo parlare di Marco Pantani?
Ciao RDS sono Simone da Napoli, cioè non dimentichiamo, io sono adottato a Napoli. Non diment- non dobbiamo dimenticare di di Franco e Ciccio, grandi comiche, grande, anche loro. Franco e Ciccio, ragazzi.
Ciao ragazzi, forse sono arrivata un pochino tardi, però io vorrei citare Massimo Troisi, assolutamente da citare, e Michael Jackson. cioè secondo me in due ambiti diversi sono stati veramente due grandi, mi dispiace che sono andati via veramente troppo presto. Licia da Parma, ma sono napoletana.
Ragazzi, secondo me, per lo sport, il grande Michael Schumacher e, Per il cinema, Gigi Proietti, sono molto legato, un attore e io sono un ragazzo eh, però mi ha molto colpito eh.
Buonasera, per me è un talento, irripetibile per simpatia, arguzza, intelligenza, empatia, il grande Gigi Proietti, Giovanni da Caccamo dalla Sicilia. Buona serata a tutti.
Ciaoooooooo
Buonasera Mauro da Roma. allora Partiamo dal presupposto che lo dice la parola stessa, spiaggia libera. Poi, se vogliamo mettere proprio i puntini sulle I sì ci sono le spiagge per nudisti. um È a discrezione, um se in quel momento non sono sentito di farlo non vedo questo motivo di critica. Sì, i bambini um i bambini poi crescono, cioè voglio dire, non è che stanno ancora, con la storia che sono cresciuti sotto una pianta di cavolo, la cicogna. Parliamo chiaro. È una scelta, magari un pelino più di attenzione però um ci può stare.
Buonasera RDS autotrasportatore Walter. Ma per me um se la spiaggia è libera, come tante spiagge che sono libere, E ci sono i nudisti, per me è giusto che uno stia senza niente. Poi, a prescindere che magari ci sono i bambini che però nelle spiagge libere, Non si dovrebbero portare i bambini o che ci sono altre spiagge. Ci sono più spiagge normali che spiagge libere. Per cui io io sono dell'idea che, È giusto tipo in Spagna, a me piace tantissimo, ce ne sono tante spiagge libere, a Viareggio anche ce ne sono un po'. Per me è giusto così le spiagge libere, le persone poi, Sfruttano la spiaggia libera, eh.
Dimmi Ciao Filippo Ferraro, l'amore mio. Sono Giorgia dalla provincia di Matera, sono a metà ponto, praticamente sono, non sono molto lontano da Manduria. Niente, io sono a favore di questa cosa perché innanzitutto, come hai detto te, la legge lo permette. È una polemica fra virgolette che ci può stare, ma è inutile. Alla fine siamo nati nudi, e quindi i bambini, come dicevi te, è l'ultimo dei pensieri. È più che altro per i grandi, e secondo me, secondo me, Filippo, mi devi dare ragione qui. Secondo me non è che sono le mogliettine o le fidanzatine che erano un po' gelose. Punto di domanda. Grazie, saluti.
Buonasera da Firenze Camilla e Giorgio. Guarda, io personalmente sono d'accordo con i genitori perché insomma giustamente va bene, se è vero che si dice che i bambini il giorno dopo il giorno dopo se ne scordano però giustamente bisognerebbe tenere un po' di decoro e. Insomma davanti ai bambini è meglio meglio evitare certi comportamenti. Esatto, nel senso okay, d'accordo, ognuno è libero di fare quello che vuole però davanti ai bambini insomma, avrei evitato o comunque nei limiti giustamente.
Ciao Filippo Ivano Panettiere, ma secondo me non esiste il giusto o non giusto, secondo me ognuno dovrebbe essere un po' libero di fare ciò che gli piace, però dovrebbe prevalere il buon senso. um Magari informati se puoi andare in giro nuda su quella spiaggia, presso il comune, presso, poi non so, le le strutture adeguate. Non è la storia dei bambini è una storia vecchia, i bambini crescono come vengono cresciuti. Questo è il mio parere. Ciao a tutti.
Ciao, sono Fabio da Milano. um diciamo che il nudo di donna difficilmente è volgare, um artisticamente il nudo di donna è sempre è apparso in quasi tutti i quadri, um e s- e statue. um Il nudo di uomo invece. Potrebbe in alcune situazioni diventare volgare. Quindi diciamo che, um sì non era il caso su una spiaggia, um um essere essere nudi, era, però, Difficilmente ripeto il nudo di donna è volgare. Salutato te.
Ciao Filippo, sono Raffaele. allora Io la prima volta che vidi in spiaggia delle ragazze, signore in topless è stato a Rimini, um quasi una ventina di anni fa. e ed era per me una cosa strana, venendo da paesi piccolini, um un paese piccolo del Molise, ma visto una cosa del genere, però ormai nel 2000:25. Voglio dire, um dipende da zona e zone, poi se l'area, diciamo non è autorizz- non è un'area autorizzata al naturismo è, cioè penso che loro vanno ad avere un po' di rating con con le se c'erano anche presenti delle famiglie, quindi, Boh, devono essere loro a coprirsi, poi. Se le f- cioè se era il contrario che quelle famiglie sono capitate in una zona di naturista, una zona naturista, quindi credo che um è colpa loro, però io credo che dovevano avere un po' di ritegno le le ragazze.
Ciao a tutti, guerrieri, allora. A me il topless non dà fastidio, la nudità in una spiaggia non consentita, beh quello un pochino sì, perché se uno vuole stare libero, Appunto ci sono le spiagge apposta, quindi non vedo perché deve. Me- insomma mettersi in una spiaggia dove magari ci sono parecchie famiglie, mi dà tanto di esibizionismo. Per quanto mi riguarda, a me piace il topless, anch'io mi metto in toplex, ma anche lì vedo se poi ci sono famiglie, ci sono troppi bambini, non lo so perché pure comunque mi faccio dei problemi, quindi magari vado in posti um un po' più tranquilli um. Parliamo di toples però, non in spiaggia di nudisti, ecco. Buonanotte a tutti.
Vi lamentate del Tens in spiaggia, a me mi capitò nella spa dell'albergo in Trentino, quindi Italia, un uovo completamente nudo e io sono di larghe vedute e tutto. Ma nudo coi figlioli, insomma, parliamone.
Capisco che il nord Europa è così, ma sicuramente non in Nord Italia.
La Donna nuda è arte.. l'uomo No..
Ciao, buona serata. Io sono d'accordo per le spiagge nudiste, ci vogliono, così uno si libera di tutto. Io sono stato spesso in Germania, e come dicevi te, ci sono le saune tutte nude. Si sta da ***, si sta da *** e nessuno dice ti trovi benissimo. Ciao da Franco.
Se la spiaggia è libera e non naturista, allora secondo me è sbagliato mettersi nudi che siano uomini o donne. È proprio il concetto sbagliato, perché chi vuole mettersi nudi in spiaggia ci sono appunto le spiagge naturiste che lo consentono in una spiaggia pubblica e secondo me non dovrebbe essere. è fatta una cosa del genere, anche perché appunto può dare fastidio o comunque può destare tra virgolette scandalo a bambini o a soggetti un po', un po' più avanti nell'età e quindi secondo me chi ha le esigenze di liberarsi di tutto e mettersi nudi. e dovrebbe andare in una spiaggia al 100% naturista.
*****
Naturalmente scherzavo ... Ma una donna nuda è così come natura l'ha fatta... Un uomo nudo può sempre creare pensieri .. se è grower o shower laggiù.. e comunque l'uomo anche nelle state è in contraddizione.. quindi non è arte ... Tutti i migliori uomini rappresentati hanno il pene piccolo perché tra virgolette fa parte della bontà .. mentre quelli cattivi hanno dimensioni notevoli... Quindi donna arte e uomo no ahahahaha
Ciao RDS Fabrizio da New York. Sto accompagnando un gruppo di tedeschi da New York a San Francisco 21 giorni. Siamo approdati a Las Vegas, dove gli dico mettetevi pure nudi. Whatever happens in Vegas stays in Vegas. Ciao RDS.
Statue non state
Ciao Fil... tu e Ale mancherete.
Mi facevate tanta compagnia. Buone vacanze e buonanotte Elena!
Ciao ragazzi, sono George, da Matera, dalla provincia di Matera. Mi serve un aiuto urgente. um Il mio cugino da circa un anno si è trasferito a a Como per lavoro e si è fidanzata con una ragazza, perché la chiamo così, transessuale. um Lui è sceso dopo tanto tempo, dopo circa appunto un anno, perché è un anno esatto, è sceso e da noi giù purtroppo viene guardato in modo brutale, viene giudicato e viene anche deriso. Lui si vergogna, diciamo di mandare questo messaggio, e per questo lo mando io, proprio perché sono il suo cugino e, Vorrei capire che consiglio mi date, lui è strainnamorato, lei anche stanno bene insieme, lei anche se è transessuale mi sembra proprio donna 100%, ma non c'è problema, non importa. Vorrei solamente chiedere una mano, anche perché lui sta con me, e sta ascoltando anche lui. Si vergogna e per questo vorrei che mi date una mano. Niente um lui sta a Como, vive a Como, lavora ormai, convive con questa ragazza, e niente, si chiama Vivian, e niente vorrei sapere cosa ne pensate, è transessuale, tutto qua, viene visto male nel mio paese. Tutto qui, perché noi al sud ancora siamo un po', diciamo chiusi, va.
😥🙏🏼
Jimmy 🙏🏼
Mia madre mi ripete ogni gg che non le piaccio, che non sono venuta fuori come lei voleva.
Mio padre quasi nemmeno mi rivolge parola,e se io ne dico una, si scoccia.
E per tutto il gg mi ammazzo ad aiutarli.
Vorrei andarmene,ma non posso prendere la patente e questo mi blocca.
E loro ne approfittano 😔
Ormai non so più cosa fare
So che non si sentirà, ma almeno l'ho raccontato a qualcuno. Menomale che ci siete, almeno sento le vostre voci. Buonanotte.
Ciao sono Marco. Io ho avuto una situazione simile con la mamma della mia ex fidanzata e alla fine ci siamo dovuti lasciare perché per lei io ero un delinquente.
Tuo padre ha sostituito la mancanza di tua madre con te…consiglio…qualche seduta di psicoterapia. Desiree
Ciao Filippo, George da provincia di Matera, niente, un consiglio che posso dare a Ilaria è questo. Solo uno. Devi parlare con tuo padre, cara Ilaria e devi dire papà, se tu mi vuoi, è la mia felicità, se tu la vuoi perché pensi che la vuole, Perché nessun padre non vuole vedere sua figlia felice, se lui la mia felicità, di accettare il mio compagno, perché pensi che sia follemente anche innamorata lei di lui, sei anni insieme, quindi posso immaginare, posso capire il padre, Però devi dire, se non mi vuoi felice e non mi vuoi morta, morta dentro, emotivamente ovviamente, Allora accetta il mio compagno e basta, deve lottare, Ilaria, lo so, è dura, ma devi lottare.
Io starei con la persona che mi mantiene economicamente. Rita da Padova
Tranquilla.. anche io per mio suocero sono un ********
In realtà anche per mia figlia di quasi 3 anni.. forse glielo ha insegnato lui insieme a mia moglie
Oh, padre che è il nipotino. Poi vedi tuo padre.
Ciao Filippo Francesco da Bari. Io da padre ho due figlie femmine, sono dalla parte di Ilaria. App.se lei è felice con ragazzo e il motivo è perché ha litigato tanti anni fa, cioè il padre si si dovrebbe fare due domande, ma perché mettersi in mezzo alla vita di mia figlia? Per lo più è felice. Ripeto, io sono dalla parte di Ilaria, lascia vivere e vivi la tua vita. Questo è quello che ti posso dire, Ilaria non mollare, Francesco da Bari.
Ha pensato mai che il suo fidanzato di parlare e chiarirsi con il padre, non in presenza sua, anche andandosi a bere una birra insieme, da uomini?
Ciao amici di RDS sono Leandro. um chiamo dalla provincia di Potenza. um Mi ha molto toccato la storia di um di questa ragazza diciamo perché um mi è successa anche a me una cosa molto analoga. Praticamente che succede? Io sono fidanzato praticamente con questa ragazza che um avevo fatto anch'io diciamo con papà, ma non per questioni lavorative, perché un giorno abbiamo fatto praticamente un frontale cioè mi viene da ridere. Abbiamo fatto un frontale le giro diciamo nessun ferito, niente di che, però da quel g- da quel giorno non mi ha più potuto vedere, comunque poi ho conosciuto sua figlia, non sapevo neanche fosse sua figlia. L'ho conosciuto qui quando l'aveva presentata e quindi, Niente, non sicuramente non gli andavo molto a genio. um. purtroppo non È questa la situazione, però comunque sicuramente mi ha perdonato qui col tempo. Sto con questa ragazza ormai da 15 anni e quindi. Ne nessun astio, quindi magari tempo al tempo e si risolve tutto, non ti preoccupare.
Ciao sono Big Jim e anch'io dall'una alle cinque ascolto Filippaccio e Big Jim.
Buonasera Guerrieri, sono Angelo, papà di tre figli che convivono. Il più grande 32, poi 31 e 26. Mi posso garantire che il il trucco principale per, un una corretta visione della situazione. E il dialogo, dialogo, parlare sempre e chiarirsi sempre. Io detesto anche un giorno di litigio. Dopo cinque minuti bisogna chiarirsi. Questo è il trucco, chiarirsi il più presto possibile. Buonanotte.
Salve. Come papà volevo dire una cosa, anch'io ho una figlia che si sposa a breve, e diciamo che non proprio, Secondo la mia opinione non è ancora non sono ancora pronti, però cioè ho accettato anche questo per per la felicità di mia figlia. Però voglio anche spezzare una lancia per quanto riguarda il papà, perché evidentemente il papà vede qualcosa in lui che non lo convince. Quindi magari se lui prova a chiedergli scusa anche per questo litigio, magari prova a fargli capire che E um che si prenderà cura della figlia, forse magari lui cambierà cambierà idea. um Evidentemente lo fa solo per protezione, non lo fa sicuramente con nessuna cattiva intenzione.
Secondo me non sta tanto nel non riuscire a sorpassare una discussione avuta anni fa', quanto l'irrascibilità di questo ragazzo, che da padre, posso capire che sia difficile da accettare in un ragazzo che dovrà prendersi cura di mia figlia. Certo, probabilmente all'epoca era più giovane e ora sarà cambiato ma ripeto, da padre, e con tutto quello che si sente, anche solo la possibilità che il ragazzo di mia a figlia possa trovarsi ad avere a che fare con un comportamento potenzialmente pericoloso mi farebbe essere dubbioso anche a me
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filippaccio e Jimmy. um Sono Simone, um finalmente oggi iniziano le ferie, siamo fermi qua all'aeroporto di Caltanissetta in attesa di imbarcarci su una nave.
Sei come Ciorsi....della magica💛❤️ non parli mai...
🤣🤣🤣🤣🤟tranquillo ti si vuole bene cmq Guerrieri sempre
Il vignettista
La mora, come la chiamiamo noi, è vietata, ma non solo in alcune zone, proprio se non sbaglio anche in tutta Italia non si può giocare.
Buongiorno. Sono Alessio dalla provincia di Pistoia. Ho finito ora il lavoro, sicché sono uno che va a letto molto tardi. Poi volevo fare un saluto alberigo a Tommaso. Fate le Pringor e movetevi. Ciao ciao.
Buongiorno Filippo, Rolando da Taranto, categoria sveglianti presto.
Buongiorno Guerini della notte, buongiorno Filippo. Io sono quello che si sveglia presto. Sono alle quattro e sto tornando a Termini, alla stazione Termini di Roma, a prendere il treno per andare a lavorare a Milano. Consulenza e poi alle tre riparto e ritorno a Roma.
Ciao RTS. Io so- faccio parte di quella categoria che mi alzo molto presto. Ciao, buona giornata da Sonia, ciao.
Buongiorno Lorenzo da Savona. L'uomo dell'ortofrutta, mi sono alzato alle due stanotte. Ho caricato l'ortofrutta per la nostra Riviera ligure, provincia di Savona, Albisle Varazze. Faccio parte di quelli che si alzano molto presto tutte le mattine, per portare la frutta a tutti. Buongiorno, un abbraccio.
da era da Torino autista molto presto.
Buongiorno, buongiorno a tutti, Giuseppe da Gallipoli. Categoria di quelli che fa parte che si svegliano molto presto, ore 02:30 già in marcia. Buona giornata a tutti.
Buongiorno sono Simone e sveglio come ogni mattina dall'una e 30.
Buongiorno RTS, buongiorno Guerrieri, Salvatore da Forlì. Sono in macchina che sto andando al lavoro, quindi faccio parte del team Svegli da poco. La sveglia è suonata a Rai 3. Ed è una una mazzata in testa ragazzi. Auguro una buona giornata a tutti e un buon riposo per chi ha finito ora di lavorare.
Sempre Mauro da Torino, cosa dirvi? Ho ancora due ore e poi vado a dormire. Quindi grazie a voi. E grazie alla vostra trasmissione vi tenete compagnia. Eh dall'una alle cinque e gli altri prima e gli altri dopo. Ciao.
Buongiorno, voglio partecipare alla sfida per l' RDS Bank.
Ciao Cristian Rigo, in giro trasporto farmaci. a letto tardi, torno alle 55:30. Buona giornata, chi incomincia e buon weekend.
Buongiorno Corrado da Reggio Emilia. Io sono un'autista e mi alzo presto.
Buongiorno. Buongiorno Filippo Ferrario sveglia ore 02:30 Giuseppe da Gallipoli. Buona giornata a tutti.
Ciao, sono Massimo da Milano, sto andando a lavoro adesso, faccio il cuoco presto. Comunque un baffo famoso era anche John Holmes. Ciao.
Ciao Fabrizio Torino sveglia molto presto, si va al lavoro. Ciao ciao.
Buongiorno Guerino da Latina. Io tutte le notti ho la sveglia alle 2, per attaccare al lavoro alle 02:30, faccio l'autista. Perciò faccio parte della categoria che si sveglia molto presto. Buona giornata a tutti.
Buongiornotte guerrieri, Daniele da Tini e Turbino e mi sveglio molto presto.
Buongiorno, sono Luigi. Io sono svegliato da ieri mattina alle cinque30, e ancora non vado a dormire, sono un autista. Ciao ragazzi.
Io adesso vado a dormire, mi sveglio dalle otto di ieri sera. Corrado della Sardegna.
Buongiornotte Guerrieri, Andrea da Ferrara, anzi da Copparo, provincia di Ferrara, io sono della categoria che si sveglia, presto, infatti sto andando a lavorare, lavoro in un supermercato, e sto andando a lavorare da Copparo a Ferrara, cui faccio parte della categoria che si sveglia presto.
Eh ciao, io sono Danny, e mi alzo molto presto per inneffiare bene le mie piantine, tac.
Buongiorno. Sono Andrea da fermo, nel turbino, faccio parte della categoria chi si alza presto, sveglia alle ore tre Ciao ciao.
*****
Buongiorno dal tranviere di Milano,
Vabbè ragazzi, ma io vorrei capire una cosa, io mando sempre i messaggi, Sono Luigi, comandato il messaggio prima non li mai leggete, non lo so. Eppure vi ascolto sempre, oh. Okay, buona giornata.
Ciao Filippo, buongiorno. Io faccio parte del team che va a letto, è stata una notte difficile, lunga. Lavoro allo zoo e siamo rientrati adesso sono ancora dei colleghi, abbiamo andato a mangiare alle scimmie, insomma, soliti lavori notturni. Grazie 1000 un bacio e forza RDS, vi vogliamo bene.
Buongiornote Guerrieri, Beppe da Serra Mazzoni. Io sono uno di quelli che mi sveglio presto al mattino, dai che giovedì. Un saluto a tutti i radioascoltatori di RDS, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Francesco dalla provincia di Cosenza. Io questa settimana faccio parte di quelli che vanno a dormire tardi, io tra un'oretta stacco il turno, ma settimana prossima sarò uno dei quelli e uno di quelli che si sveglierà presto. Alle 03:20 suona la sveglia per tutta la settimana. Buongiorno e buona giornata il RDS.
Buongiorno quelli della notte, Giuseppe da Catania, mi sono appena svegliato all'autogrill di Fabbro. Direzione Sicilia, devo proseguire il viaggio. Mhm.
Buongiorno RDS ❤️😘
rientro previsto per oggi all'una. Partenza da Francoforte, Germania. e sono le 04:20.
Tu cucini la persona misteriosa.
Buongiorno Ferrario, buongiorno, sei mitico, grande Ferrario. 61 grande Giuseppe da Gallipoli. Bravissimo Ferrario, un nome e una garanzia.
I nostri conduttori ti accompagnano tutta la giornata con notizie di attualità, divertimento e tanta musica. Seguili in diretta e riascolta i momenti più belli in formato podcast.