Oh, I beg you, can I follow?
Oh, I ask you, why not always?
Be the ocean, where I unravel
Be my only
Be the water where I'm wading
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
He a message, I'm the runner
He the rebel
I'm the daughter waiting for you
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
CHAT
Buongiorno, sono Angela. Ho appena giocato ad Umbrella news forse è caduta la linea e non sono riuscita a lasciare l'indirizzo.
Ciao pazzi sarei potuto essere un grandissimo calciatore ma ho dovuto rinunciare. Adesso sarei potuto essere un capitano della Juve e della nazionale solo che.......tengo i piedi a banana, calciavo a destra e il pallone finiva a lato opposto 🤣🤣🤣🤣. Marcello da Milano
Mio marito dice sempre che era bravissimo a giocare a calcio. In effetti era davvero bravo, se non fosse che qualche giorno prima del provino a diciott'anni si è rotto il crociato e quindi ora siamo poveri come la,
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, grazie della compagnia. Io ho fatto il pilota di moto per anni, e poi ho riorganizzato la mia vita, um ora sono ingegnere, lavoro in modo GP, quindi la mia carriera sportiva l'ho riorganizzata in questo modo. Buona giornata, grazie della compagnia.
capitato di essere un'atleta non medagliata, non olimpionica, però a scuola il mio professore, non potendomi fare gareggiare con le compagne, mi faceva gareggiare con i compagni e ciò nonostante spesso e volentieri riuscivo a batterli. Poi ho dovuto lasciare perché ho fatto altro nella vita e adesso sono mamma e cardiologo.
E io sarei potuta diventare famosa, famosissima dove tutti mi amavano, mi acclamavano, avrei potuto prendere il posto di Rossella. Non è vero, ovviamente.
Ciao RD, a me è capitato esattamente il contrario. Dopo una malattia, un cancro al seno, ho ricominciato a fare lo sport, e due settimane fa ho vinto, l'oro al Mondiale di Brandeburgo per la categoria Dragon Boat insieme con le altre ragazze della mia squadra.
Buongiorno ragazzi, allora la mia carriera calcistica è finita a 24 anni, non per infortunio classico al ginocchio o per altri infortuni, ma perché ero scarso. Massimo, seconda categoria da lì non non mi muovevo, quindi cambiato, son diventato dirigente di calcio di settore giovanile. E ho coronato nel 2000:19 di essere campione in Italia dilettanti e Ciccio lo sa benissimo, perché il figlio giocava nella squadra dove ero io dirigente, um e sono diventato anche professionista. E questo perché ho visto da calciatore ero scarso. Buona giornata a tutti.
Tutti pazzi, buongiorno, Luca da Pineto. Venne per più di trent'anni fa insomma, facevo karate. a livello agonistico e ho partecipato anche alla Coppa Italia. Sono andato con tutte le. aspettative. Dopo i primi due combattimenti. capito che Lì era tutto un altro livello e quindi i miei sogni di karateca veramente si sono spenti subito. E adesso ho abbracciato la carriera dell'Inchino.
RDS. Buongiorno Carmelo da Catania. Io ho iniziato a fare nuoto agonistico relativamente tardi. Nonostante ciò, però, nel giro di qualche qualche annetto sono riuscito a piazzarmi. Non dico fra i migliori a livello regionale, ma comunque i tempi erano Pressoché accettabile. Al quinto anno di liceo, riesco a conquistare diverse medaglie, soprattutto nelle staffette. Nella dopo aver vinto l'oro nella quattro per cento maschile, riusciamo a staccare il pass per, Per andare ai nazionali di nuoto. Tuttavia, a causa di un di un infortunio, mentre le gare si svolgevano, um sono stato costretto non solo a non partire per le nazionali di nuoto che sognavo da tantissimo tempo, ma a rinunciare proprio, cioè alla carriera. Un abbraccio.
A 18 anni, dopo uno stage con la nazionale di pugilato under 18, ho rinunciato ad entrare nelle fiamme gialle per andare all'università
Nessun infortunio alle medie venivo sempre convocata, però non ho mai potuto farlo come sport per un discorso economico ...
Buongiorno, mi chiamo Mauro e questo vocale arriva da Montanaro, un paesino vicino a Torino. um Io ho dovuto rinunciare alla mia piccola carriera di allenatore, pur avendo due patentini, um conclamati con tanto di esame con Romeo Benetti perché nella mia azienda il mio il mio superiore, il mio preposto ha visto in me, un possibile impiegato, ma è impiegato turnista e ho dovuto, lasciar perdere questa piccola carriera che a trent'anni avevo cominciato per per passare impiegato e e e prendere delle responsabilità diverse e maggiori nell'azienda. La mia azienda è la più famosa azienda diplomatici italiana, tanto per intenderci un abbraccio siete veramente grandissimi e fortissimi.
Ciao ragazzi di RDS, io sono Cogio da Lecco. Ho praticato canoa paralimpica per 10 anni. Attività in cui io ho partecipato a circa 10 mondiali e due Paralimpiadi, tra cui l'ultima di Parigi. Ho alla fine appunto di di Parigi ho deciso di di lasciare, lasciar canoa e mi sono dedicato a un nuovo sport proprio completamente diverso e ora mi sto dilettando nel nel lancio del giavellotto del peso e anche del disco. Vediamo dove ci porteranno questi lanci. Ciao.
Sono.
RTS. Buongiorno, Leleda Varese. Io all'età di 910 anni. Quando giocavo a calcio nella nella squadra Leonzio di Lentini, in provincia di Siracusa e sono venuti i preparatori atletici di altre squadre di serie A per far fare provini. Ho fatto il provino. Mi hanno preso nella squadra. Però mia madre non mi ha mandato perché aveva paura perché ero troppo piccolo.
Se non fosse stata per tutta la pasta asciutta che me so magnato a quest' ora ero campione di anelli!! Domenico da Sondrio
Io se non avessi avuto da divertire G ti sarei potuto diventare un campione del mangio della bistecca.
Un nostro amico di famiglia, durante la leva obbligatoria, era entrato nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, e aveva fatto il record mondiale del lancio del peso durante gli allenamenti. E poi ha deciso di lasciare le forze dell'ordine non far parte di questo di questo gruppo sportivo. Purtroppo devo raccontare io questa storia perché questa persona, ahimè, non c'è più.
Buongiorno. Antonio da Taranto. Io da- da giovane giocavo a calcio fui dovevo, ero stato selezionato e dovevo andare a giocare nella nelle giovanili del Napoli. Però poi una um. mi diagnosticarono una brutta malattia e poi ho dovuto lasciare il Il Il calcio, lo sport a livello agonistico. Però poi è andato tutto bene ed è ed è diciamo. Ho vinto la partita più importante, ecco.
Io ragazzi potevo essere un grande fenomeno a tennis, ero fortissimo, poi mi accorsi di di essere mancino, cambiai mano e lì finì tutto, ecco.
Ragazzi sono sempre Carmelo da Macerata, però volevo precisare che non vi siete persi niente eh. Ero un giocatore normale, sono arrivato a giocare in eccellenza ma, nessun fenomeno, non vi siete persi nulla.
allora Buongiorno a tutti pazzi. allora mio nonno um era un professore all'ICEF ed era un preparatore atletico importante, infatti è stato il preparatore atletico di, personaggi come Sara Simeone e Ipanatta all'epoca della Coppa Davis. um Quindi era comunque 11 pezzo abbastanza grosso nell'atletica leggera. non ha mai voluto inserirmi in quel settore. Io, insomma, avere avuto anche le caratteristiche fisiche, niente, non c'è stato niente da fare, io volevo, ma lui ha sempre mi ha sempre negato questa possibilità. Non ho mai capito perché.
Ciao a tutti i pazzi, io giocavo a pallone, a trent'anni ho dovuto abbandonare perché causa terzo tempo dopo partite e allenamenti sono diventato mastro birraio.
allora Ciao Massimo da Torino, io ho rinunciato alla mia carriera calcistica, solo per un motivo, perché papà era allenatore ed era un fuoriclasse. Infatti la sua carriera calcistica si è conclusa nella Pro Lazio.
Ciao sono Fabio. Io non ero un fenomeno, però ho sempre avuto la passione del calcio e a ventun anni ho dovuto smettere perché mi sono rotto cinque legamenti della caviglia. Sono stato anni senza andare più a vedere neanche una partita di calcio. È andata così. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
Ciao Rossella Cicce Batz. Io avrei voluto fare come Rossella la ballerina, però purtroppo i miei genitori non avevano diciamo ai tempi, um le possibilità economiche, perché io vivo in un paesino molto piccolo, in provincia di Como e sarei dovuta andare a fare questa scuola a Milano. Me l'aveva proposto la mia insegnante, ma no, non c'erano le possibilità. Però il mio sogno è sempre stato quello di diventare una ballerina. Infatti ho sempre seguito un po' anche Rossella quando faceva l'insegnante ad amici, eccetera eccetera. E niente. Comunque io amo ballare e ballo un po' qualunque cosa. Basta che ci sia la musica. Buona giornata.
Ciao, io sono Beatrice e quando avevo circa 17 anni, arrivai ad allenarmi a pallavolo con la serie C, e in un anno mi sono rotta le caviglie per tre volte, ho fatto sinistra, poi destra e poi di nuovo sinistra. um Ma io ci contavo un sacco, io sarei, penso che sarei potuta arrivare da qua- da qualche parte, ma purtroppo non è successo. Chissà, magari sarei stata a tirar su la coppa della UNL ieri sera.
Ciao ragazzi. Allora io niente. Ho iniziato a sfilare all'età di tre anni fino verso i 10 sfilavo dalla cucina al bagno per mio nonno, mio padre. Poi sono rimasta a un metro e 58 e la mia carriera è finita.
E quando ci sono i papà che fanno gli allenatori o ti seguono a livello atletico e sportivo, le tue prestazioni devono essere sempre più alte degli altri.
Ragazzi sono Domenico da Brescia e sto andando a lavorare a Bergamo. In realtà la mia carriera, se così si può chiamare, non è stata una carriera sportiva e avevo cominciato a scrivere per come web contributor per alcuni giornali, mi occupavo di moda. um Stile di vita, cultura e musica e eccetera, um e poi ho abbandonato perché ho superato l'esame da avvocato, e adesso esercito come avvocato, quindi un cambio vita radicale, ma non, Riguarda l'ambito dello sport. Un bacio, ciao ragazzi.
Ciao. Si parla sempre di infortuni fisici o di soldi, ma non si parla mai di infortuni mentali vent'anni fa. Purtroppo la figura del psicologo sportivo non esisteva ancora proprio per La difficoltà di affrontare un palazzetto pieno di gente, imparo di migliaia perché il livello era nazionale o serie A di pallacanestro, ho dovuto smettere.
🌦️🌧️🤦🏻♂️🫂🌊🌎🌈🍀🍀💚
Michele da Rimini. Io quando abitavo a Civitavecchia, avevo 15 anni, avevo una carriera veramente. cioè potevo sfondare veramente nella pallanuoto, ero bravo, ero forte, solamente che litigai col mister di turno perché i miei genitori non mi erano mai venuti a vedere, quella volta vennero, e lui non mi fece giocare. allora a quel punto per orgoglio, per essere ero ferito, ho deciso di non andare più. Poi dopo lui mi ha cercato per tre quattro mesi, ma io non ho più voluto giocare. Ciao.
Buon Inizio di settimana a tutti da Patrick Casale Monferrato Ciao Rds
Buongiorno a tutti, a 15 anni volevo un infortunio. Per dire che la mia carriera calcistica era stata rovinata da quell'episodio, ma non è arrivato né l'uno e né l'altro. Una buona giornata a Giuseppe da San Ferdinando.
Klokpah Kwadzo atleta Paralimpico di canoa di Lecco
Nessun infortunio alle medie venivo sempre convocata, però non ho mai potuto farlo come sport per un discorso economico ...
Buongiorno ragazzi, sono Attilio e la mia carriera pugilistica è iniziata a 12 13 anni. um Ma è finita anche subito perché io nel coltempo suonavo il pianoforte, dopodiché ho aggiunto il canto e la mia passione per la musica era più forte della passione per il pugilato e ho lasciato tutto per inseguire questo sogno da musicista e niente. Adesso faccio l'infermiere.
Buongiorno a tutti. Veronica da Veroli i racconto la storia di una carriera mancata a 14 anni prendo il coraggio di dire a mio padre che volevo andare a danza. Ero brava, mi piaceva. Avevo la passione mio mio padre mi guarda e mi fa danza Veronica danza è uno sport da femmina e lì è cominciata la mia carriera dallo psicologo. Buona giornata a tutti.
Io e mio fratello eravamo stati selezionati dal Torino calcio (Ciociari) , ma mio padre non volle,mia madre si 🤷♂️🤷♂️, ora sono 6 anni che sono a Torino per lavoro 😂. Ciao tutti pazzi, Ciccio Amala 🖤💙
Buongiorno ragazzi. Niente, in pratica avevo 11 12 anni, giocavo a calcio. Dovevo fare il provino per la Lazio e in quel periodo dovevo andare in vacanza. Dovevo fare il ritiro con la Lazio No il provino. Scusatemi. Mio padre mi disse pure non ti portare la bicicletta in vacanza. Io l'ho portata come al solito e mi sono spezzato il braccio radio e urna due mesi fermo concesso e ho buttato tutto via e non è finita qua. Un'altra volta stava a Mantova dopo due tre anni. um Giocavo nel Mantova. Mia madre giustamente essendo sola, perché noi siamo di Napoli, trasferendosi là, Non si trovava bene. Non non le piaceva automaticamente siamo dovuti scendere di nuovo a Napoli. Dopo due settimane chiama il il padre del mio panchinaro a mio padre e dice Guarda mio figlio l'hanno preso il chivo e io ho rammaricato con il cuore spezzato.
Ciao a tutti pazzi, e niente, io potevo essere un campione di freccetta, il problema è che i campionati regionali, le varie partite si disputavano nei bar, della zona e quindi niente, sono diventato alcolizzato. Ciao.
Buongiorno a tutti, dunque parliamo di ciclismo. Io mi sono allenato per tantissimi anni, quando ero giovane, volevo diventare insomma un ciclista, bravo, importante. Dopodiché ho fatto alcune categorie da insomma da bambino da piccolo, um ignores soprattutto poi devo decidere se andare appunto nel professionismo, ma ho deciso poi di proseguire gli studi. E di continuare da amatore, poi um ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze e di allenare i bambini e di um addirittura anche fare dell'attività di bicicletta per il soccorso um in Croce Rossa. Quindi no ma è una cosa molto bella che ho portato avanti e ho ho abbandonato il mio sogno di diventare un Pogacer o, o un Nibali. Cioè tutti Giancarlo da Lazio.
Mia figlia a 15 anni dopo 6 anni senza gare ha di nuovo fatto 1 primo posto e 4 secondi vincendo l' all' around in una giornata di gare di monta western... 6 anni fa ha fatto 1 oro e 4 argento agli italiani e ha sempre gareggiato con cavallini della scuola ... Purtroppo non posso darle quelle che meriterebbe.... 😭😭😭 Ma sentire l'inno della nostra nazione e vedere nostra figlia al primo posto è una sensazione che auguro a tutti voi..... 🥰
Io volevo fare l attore porno ma mio padre non a voluto
Ciao ragazzi, allora um con me. Non avete perso nulla, perché io ho provato tutti i tipi di sport. Ginnastica ritmica, basket, scherma, il pallavolo, il calcio, ogni cosa, niente, la costanza è pari a 0, quindi non vi siete perse, niente, un bacione grandissimo. Ciao a tutti.
Quando avevo 14 anni ai miei genitori arrivò una convocazione dall'Inter perché mi avevano visto ad un torneo e volevano acquistarla mi. I miei decisero che se avessero accettato e fosse andata male dalla delusione avrei smesso. Ora ho 40 anni e sono 35 anni che gioco a buoni livelli ma non in serie A ahimè.
Saluti da Pistoia
Andrea 39 anni
Buongiorno a tutti pazzi. Non dico che sarei stato il nuovo campione del mondo, però me la cavavo abbastanza come portiere, Finito il liceo, possibilità di andare in serie C, una squadra che mi voleva in serie C, decisi di non andare per dedicarmi allo studio. Studio di ingegneria, andata discretamente bene, visto che poi ho preso anche un dottorato in ingegneria, quindi, questa fu la scelta. Ogni tanto qualche pensierino, ma bene così.
Ciao Rossella Ciccio. Buongiorno Giordana da Olbia. Io fino ai vent'anni ho fatto nuoto agonistico a un discreto livello, e al primo anno di università ho provato a fare il salto di qualità a livello professionistico. Poi purtroppo però sono caduta dalle scale mi s- mi sono dovuta bloccare, poi la ripresa è stata difficile. E alla fine poi sono entrata a medicina e quell'anno ho deciso di appendere cuffie occhialini. Però ad oggi sono, un medico, sono felice, il nuoto è ancora una mia grandissima passione e anzi colgo l'occasione per fare un grande un grande in bocca al lupo, alla nazionale che adesso si trova a Singapore per i mondiali. Ciao.
ARDS, io tra poco vado a scuola, buon lavoro.
Buongiorno RDS, sto andando al lavoro. Non è che mi salutate, Yuri da Varese.
Certo ragazzi che pure vivere all'ombra di un padre così per questo ragazzo mica è stato facile. Quindi secondo me nella sua decisione ha influito anche quello, eh.
Io potevo avere un futuro come boxeur. Mi chiamavano il persiano perché ero sempre a tappeto. Ciao a tutti, Luciano da Puccinasco.
Ciao RDS sono Ilaria da Roma. Io sono una Cristina d'Avena mancata. Da piccola ho fatto il provino per cantare allo Zecchino d'oro. Ho passato tutte le selezioni, ma poi chiesero un sacco di soldi ai miei genitori che purtroppo rifiutarono l'offerta e quindi ad ora mi rimane di cantare in parrocchia o sotto la doccia. Ciao a tutti.
E nulla, il Nobel per la medicina lo dobbiamo dare a un medico che scoprirà come aggiustare i crociati definitivamente.
Vorrei dire se io giocavo a calcio. Quando ero giovanotto avevo 14 15 anni nelle categorie, prima seconda categoria. um iniziai prima punta, poi. Basta a centrocampo, poi un altro mister mi mise in difesa, infine arrivò un mister. che venisse chiaramente. Non te l'ha mai detto nessuno, ma tu e il pallone siete proprio nemici. e da lì passa in panchina e poi Passa dirigendo fino a quando purtroppo la squadra fallì. Quindi non ero proprio un talento, giocavo per fare numero.
Ciccio, un grande abbraccio anche a Achille Polonara, anche lui sta giocando la sua partita più tosta!
Buongiorno pazzi, buon inizio settimana. Siete simpaticissimi e bravissimi. Un abbraccio
Matteo da Varese
Perché non parliamo anche dei papà dei piromani????
Buongiorno tutti pazzi. Quello che vi voglio dire è che gli incendi sono tutti dolosi, tutti tutti. Non non credete che una sigaretta, un coccio di bottiglia sì, ma una percentuale molto bassa, proprio l'uno e il due per cento, adesso sono tutti dolosi dietro ci sta una mafia che voi manco lo immaginate.
Ciao RDS sono Caterina e io sono tu- tutta pazza. Come voi, come voi, ciao.
Vi siete mai chiesti perché in Aspromonte non ci sono mai incendi? Eh? Provate a farvi questa domanda, perché Naspromte non ci sono mai incendi?
Buongiorno, io sono un volontario di protezione civile, e sinceramente in tanti anni non ho mai visto un incendio spontaneo. È sempre stato um generato dall'uomo. Adesso volontariamente o involontariamente sempre noi siamo di mezzo.
Ah. Buongiorno. Sono Rosetta. Le notizie sfasate. Allora io di Rai News il telegiornale ieri sera ha detto che era in contromano una persona ottantenne. Stamattina. Voi dite che settantenne perché io vi ascolto. Sono una u- una reduce di RDS. di no *** no RDS confondo sempre con RDS ma mattina non fateci caso. Comunque detto questo, le settantenne e voi dite la notizia settantenne la Rai telegiornale. Ha detto 828082. Ma a chi credere non si sa. E queste sono le notizie sfasate. Purtroppo in tante cose si ci riduciamo così. E comunque io vi mando un caro saluto a tutti quanti. E grazie. Grazie. Io ascolto, vi ascolto. *** vi ascolto. Grazie. Salve. Buona giornata.
Potete mettere la canzone carry you home
Una volta da noi ha preso un capannone fuoco con fieno, che ha fatto la scintilla da solo e si è incendiato tutto il capannone. Un giorno, tutti pazzi.
BUONGIORNOOOO 😃☀️ 🌈🦋CON L’OMBRELLO ☔️STAMATTINA ☔️ PERÒ SE SI VOLASSE ✈️ SI VEDREBBE IL SOLE 🌞 😁QUINDI NON CI DISPERIAMO !!! …
QUALSIASI COSA ACCADA, POI, TROVIAMO SEMPRE UNA VIA D’USCITA !!!! LOVE MERY PAZZERELLA 🤪❤️💋💥❤️💋💥❤️💋💥
Buon giorno tutti pazzi. Mi prenoto x il gioco l'italiano non è un optional. Massimo da Fondi Lt
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Posso giocate io Giovanni da Noto
Buongiorno, sono Marani Fabrizio da Canale Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non è un optional.
Ciao
L italiano non è un optional
Elvira ed Enrico ci fate compagnia in viaggio da Torino per rientrare a casa a Tarquinia
Ancora Sabrina
Da Roma
Arianna Livorno
**********
Antonella da Torino
L' italiano non è un optional
Buongiorno ragazzi, sono Mauro dalla provincia di Frosinone e vorrei tanto giocare all'italiano, non è un option.
L'italiano nn è un optional
Martina Viterbo
Simone da Bergamo ❤️
ci prenotoamo
Elvira ed Enrico ci fate compagnia in viaggio da Torino per rientrare a casa a Tarquinia
Francesco da Feltre
Andrea Monticelli Osimo (AN) Grazie
Mi prenoti marica dalla sardegna
Simone
Cava de tirreni
L' italiano non è un optional vito da Ruvo di Puglia
Giovanna da Padova
Chiara di Prato
Ciao! L'italiano non è un optional. Raffaella, Milano. Vi adorooooo
Buongiorno -5 giorni alle ferie 🥰 Sandra e Mattia sora Frosinone ❤️
Rossella Caroli Roma l'italiano non è un opinione
Mi chiamo Gabriel buongiorno a tutti pazzi di Rds
allora siete riusciti ad andare a Dama e sapere perché l'Aspromonte non prende mai a fuoco? Eh? Me lo fate sapere adesso vi devo lasciare perché devo andare a lavorare. Però risolvete questo problema, ecco, questa è una domanda impossibile, um vorrà dire che vinco un'altra rete DSB.
Concetta Brindisi Montagna (pz). Vorrei giocare all'italiano non è un optional
ESTREMAMENTE
08:48 Buzz, mi hai fatto prendere un infarto che sono in macchina, sono le 08:24.
Anche l'orario non è un optional. Sono le 08:24, non le 08:48 buzz.
Pazzo, buongiorno, che te ne vuoi andare prima che già sono le 08:48.
Come le 8:48??
Ma non sono le ore 8.48....saluti cristiano
Ciao Baz stasera ci vedremo a Tarant nuestr
Ciao baz rossella ciccio sono anja vi seguo sempre in tv
Buongiorno ragazzi, voi pazzi, ma noi scemi. Pensavamo di aver trovato il posto della nostra vita per pescare al mare, non lo diciamo a nessuno che qua si prende, qua si prende, pescatori veramente nel mese di agosto, eh? Con la cannetta, la barchetta in mezzo alla baia. Praticamente eravamo sullo s- su proprio sul tubo di scarico, Che andava in mezzo al mare, ovvio che lì c'era cibo, no? Quindi prendevamo i pesci che mangiavano *****. Scusate la frase.
Ciao, buongiorno, sono Maurizia da Sulmona. um Noi siamo stati in Giordania e praticamente i beduini nel deserto ci offrivano sempre dei bicchierini di tisana, di tè del del deserto, no, il tè beduino e niente poi ci siamo accorti. Che praticamente questi bicchierini venivano rizzati per tutti ed erano lavati, se così si può dire in una bacinella che avevano dietro, con acqua marrone, con tutte le mosche che galleggiavano e insetti vari. Quindi venivano immerse, ritirate fuori e offerte al prossimo turista.
Buongiorno a tutti i pazzi. Ero in Egitto tanti anni fa a gita sul Sinai, un freddo incredibile e il tizio che faceva il tè, prendo questo tè buonissimo, buonissimo. Gli ridò il bicchiere e lui che fa lo butta nella tinozza, lo riempie e lo passa un altro. Ecco, buonissimo il tè. Ma in quanti ci avevano bevuto in quel bicchiere? Ciao tutti pazzi.
Buongiorno, sono Fabiana da Roma. Io anni fa, dopo una serata particolarmente alcolica, ho chiesto a mio marito di farmi una camomilla perché non mi sentivo granché bene. e lui eravamo a casa dei in montagna dei suoi genitori, ha fatto questa camomilla. Io dopo circa 20 minuti di averla presa ho iniziato a stare ancora peggio. Insomma, non vi risparmio quello che è successo al mio intestino e abbiamo controllato la data di scadenza era scaduta 12 anni prima, praticamente mi sono bevuta i vermi e le larve.
Buongiorno, a me è successo due anni fa e praticamente eravamo nella spiaggia a Bibione, um c'era un fortissimo odore tipo di di iodio. Tutti dicevano senti che profumo di iodio fa bene, respirato da tutti i polmoni, però era un odore tanto forte, no? Però sei in spiaggia dici vabbè, siamo al mare. Sarà questo benedetto iodio che fa così bene, respira, che respira, respiri, sai a pieni polmoni. A un certo punto vediamo arrivare navi dappertutto, guardie costiere e praticamente si era spiaggiato un delfino, morto sulla riva e era putrefatto. Quindi stavamo annusando la puzza del delfino putrefatto. Benissimo.
Ciao DS sono Anna Rita una bambina che viene da Bisignano. allora a me um alcune volte una volta mi hanno fregato, con un giocattolo che ho preso e me l'ave- e me l'hanno venduto con la testa un po' storta. Alla mia amica non gli hanno fatto gli occhi giusti, quindi un po' la fregatura, vabbè, ciao.
Ciao a tutti pazzi. Un giorno sb siete meravigliosi.
Tutti pazzi di RDS. allora Anni fa, mi trovavo a Vasto in Abruzzo. Passeggiavo sulla spiaggia e vedevo delle persone, Tutte con um un qualcosa di verde sulla faccia, sulle braccia. Continuo a passeggiare e arrivo giù in fondo alla spiaggia. Praticamente era melma che loro avevano scambiato per chi sa quale fango o bene o beneficio e quindi sembravano.
Buongiorno e non so se atti niente, ma tempo fa quando andai nel Mar Rosso, mi presi la maledizione di Montezuma, cioè vomito e diarrea, insomma, e quant'altro e uno degli egiziani carissimo, mi ha consigliato di mangiare tante carote e arance. Per far passare questa cosa, io mi son messa di sforzo a mangiare carote e arance, carote e arance, insomma dal giorno dopo per tre giorni, ho vomitato arancione, quindi non so se facesse tanto bene, magari è cambiato il colore, de- de- del del vomito.
medico Ayurvedico mi prescrisse un decotto di zenzero da bere piu volte al giorno, almeno due bicchieri ogni volta e da fare per un mese. Dopo un giorno io avevo un mal di stomaco, un'acidità tremenda. E non sono mica dimagrito. Ciao, Roberto da Perugia.
Buongiorno, niente um sono Giuseppe, um da piccolini con i miei fratelli in TV guardiamo la pasta con la crema alla nocciola, um allora tutti entusiasmi, mamma faccela faccela faccela faccela, non l'ha saputa fare sicuramente, una cosa immangiabile. E mio papà mi ricordo adesso la mangiate e noi tutti e 3, Non ce l'abbiamo fatta.
Ciao a tutti pazzi, siete meravigliosi. um quella volta che abbiamo bevuto um dell'acquetta, che non era proprio um consona, in Grecia. 2004, um il mio fidanzato e una sua amica, bevono dopo una grandissima scarpinata,
Buongiorno RDS. Allora io ho assistito a una presentazione di un prodotto che doveva essere una sorta di integratore. Comunque una bevanda che teoricamente quando tu la bevevi doveva diciamo purifi-. il corpo da eventuali problemi, eventuali infezioni che tu avevi l'infezione invece me l'ha fatta venire proprio quella quel prodotto perché sono finita al pronto soccorso nel giro di un'ora.
Ciao RDS, a proposito di cose nefaste, um io e la mia amica ogni tanto andiamo a camminare, un giorno avevamo tantissima voglia di camminare, e siamo andati a fare il giro del lago di Comabio, che non è proprio corto. um Io avevo i sandaletti neanche attrezzata con le um con le scarpe da ginnastica, e a un certo punto um che io già vedevo le visioni, um spunta uno dalla foresta, e ci dice ragazzi, volete venire ad assaggiare la kumbucia? E noi co- delle ********, un po' leste, un po' così fatte prendere da dal momento bucolico, andiamo a assaggiare questa combucia. E intanto ce l'ha dato dei bicchieri di dubbia provenienza, però vabbè um siamo non ci formalizziamo. um A un certo punto ci dice volete vedere come è stata fatta questa combucia con un organismo vivente, abbiamo cominciato lì um a venirmi lo sbocco. Praticamente ha tirato fuori un barattolo con dentro una specie de placenta, um misto muffa, avete presente quando lasciate lo yogurt o un qualcosa nel frigo che ve lo dimenticate dopo le vacanze che ha uno strato, denso di di muffona, ecco, era quello um tutto naturale e siamo ancora vive e speriamo bene. Ciao.
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. dunque proprio pochi giorni fa, um nel pieno del caldo afosissimo eccetera eccetera, um vado a casa di un'amica e mi dice um e gentilmente mi offre un bicchiere di quella bevanda, non so se si può dire, vabbè, lo dico di Coca Cola, che um che io ho accettato con con piacere, praticamente era um, F- a la bottiglia era aperta forse da tre mesi, non lo so perché era completamente sgasata, sgassata, non lo so come si dice, e quindi l'ho bevuta, mhm buona, buonissima, buona buonissima, faceva praticamente schifo e ho avuto la cacarella per due giorni. Ciao.
allora Questa la devo per forza raccontare. um Val d'Aosta avrò avuto 10 anni. Eravamo in famiglia, quindi papà, mamma, io e mia sorella, e a un certo punto su una vallata c'è questo ruscello. Molto bello e mio padre vuole riempire la borraccia, insomma si mette lì a bere l'acqua mentre mia mamma gli dice ma no aspetta, um guarda stai attento come sempre, insomma. um vabbè, facciamo 300 metri, um scavalliamo la collinetta, E ci sono una serie di vacche. Fanno tutto quello che devono fare nel ruscello. ecco Io credo che mio padre adesso ha 85 anni, io ne ho 50, e ancora ci ridiamo sopra per fortuna. Comunque grandissimo sketch, ecco. Un saluto a tutti, Antonio da Verona.
Sono piccola, 14 anni, mio papà mi ha portato in quei bellissimi centri, dove paghi per non mangiare bene. Il giovedì sera tassativo c'era l'impacco di, cavolo verza sul fegato perché dicevano che depura del genere. Morale tutta la notte avevamo tutti quanti gli incubi e il giorno dopo ci si svegliavamo pieni di bubboni e robe del genere, e questo per loro era a depurare e il fegato e renderti una persona più sana. Mah più sana, dobbiamo ancora capire come, comunque non fat non non mangiate neanche cavolo verza. Ciao a tutti da Giorgia.
Di ritorno da una vacanza in Spagna, la Corugna. Torno um con una bottiglietta di acqua um piena di acqua dell'oceano con tanto di sassolini e alghe. Mio padre. dopo. Dopodiché l'ho messa dentro una bottiglia di vetro di grappa di dove c'era la grappa e mio padre a un pranzo con un amico l'ha servita spacciandola per la grappa di qualità più buona questa particolare, ma ne era convinto. E niente, questo suo amico fa un cicchietto a schiantino e c'ha anche il coraggio di dire ah buona però, era l'acqua del dell'oceano, alghe e sassolini.
Ciao a tutti pazzi, siete meravigliosi. quella volta che il mio fidanzato e una nostra amica dopo, um una scarpinata da una spiaggia meravigliosa in Grecia, um Siamo risaliti verso la macchina dei pastori gentilissimi, ci hanno offerto dell'acqua. Io ho visto il colore dell'acqua sembrava già tè um fatto, invece era semplicemente dell'acqua di fonte, ma bella marroncina. e il mio fidanzato e questa nostra amica hanno bevuto di gran gusto. Mamma mia che terrore dopo. Ciao tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi, la mia esperienza è stata questa. Qualche anno fa sono andata in un supermercato, famoso senza dire il nome, compro il pesce al banco del fresco, dove tutti mi ave- mi avevano detto che era buonissimo, lo porto a casa, lo cucino e sento che ha un odore un po', strano. Comincio a mangiare questo pesce e questo pesce sapeva di detersivo. Ovviamente non l'ho mangiato e sono tornata e portando quello che avevo cucinato e dicendole che sapeva di detersivo e il ragazzo mi fa eh probabilmente la persona che era al banco ha preso il secchio dove ha lavato per terra e si è sbagliato invece dell'acqua sul pesce ha gettato il sapone. Grazie e buona giornata a tutti voi.
Ciao ragazzi. Io un giorno avevo fatto un Capodanno a Roma, mi sveglio la matti- la mattina dopo dormivano tutti e trovo una torta in cucina, avevo famissima. ne ho presa una bella fetta. Peccato che la torta fosse un po' diciamo così condita, e e io non lo sapessi. E quindi poi mi sono fatta il viaggio Roma Milano per tornare a casa. Ridendo e basta, non facevo altro. Ciao, buona giornata.
Rossella Rossellina, quando fumi il narghilè ti devono dare assieme appunto al narghilè stesso, un beccuccio, un tappino che viene usato per aspirare il fumo direttamente da te, senza s- senza andare a toccare il beccuccio del narghilè. È fatto apposta per non limonare con gli altri, come si suol dire. Un bacione.
Praticamente io ho mia zia che è una credulona li potresti vendere di tutto e lei lo compra credendoci di aver scoperto l'America e una volta è venuta da me con delle bustine dicendo che un rappresentante gli aveva venduto questi prodotti per dimagrire che erano queste bustine che tu dovevi sciogliere nell'acqua e prenderle. Dove dentro c'erano i chetoni e che quindi dovevi mi immagrire velocemente, e mi fa provole provo le provole, allora io conoscendo non ci non ci credevo assolutamente. Però mi fa dai provo le prove le provole, quindi lo prendevo la ma- cioè l'ho presa la mattina, um um. um Io faccio colazione proprio prima di salire in macchina, e di andare a lavoro e niente, dopo tre giorni, non le ho più prese, perché credo, cioè ho capito che probabilmente nelle bustine. C'erano dei lassativi perché in realtà non ti ti facevano andare in bagno, ma di quelle scariche potenti, solo che io ogni volta mi trovavo in macchina e una volta non ce l'ho fatta e ho dovuto farla per strada.
Ciao RDS siamo Giorgia ,Elisa e Ilaria appena arrivate in Puglia e ci state facendo compagnia !! Ci salutate ?? 🫶🏻🫶🏻
Iniziate le ferie ufficialmenteeee 🥳🥳
Buongiorno RDS! Vivo in Sudafrica e volevo solo chiarire che quella schiuma che la persona ha visto a Cape Town non è assolutamente acqua nera o scarichi fognari, quindi potete stare tranquilli. Si tratta di un fenomeno naturale che si verifica quando onde forti e vento mescolano sostanze organiche presenti nell’oceano, come alghe e plancton. Può sembrare insolito, soprattutto durante le tempeste, ma è del tutto innocuo. Anche il Comune di Cape Town ha confermato ufficialmente che non si tratta di inquinamento. L’acqua era pulita, nessun pericolo!
Buongiorno RDS. A a me è capitata una cosa bellissima um in una squadra di calcio. Praticamente il capo caccia mi chiede mi commissiona di fargli provare lo stesso margine e- energetico, che usavo io per i cani. Quindi io prendo una bustina del congelatore, riempio la bustina del congelatore, con queste palline rotonde di colore scuro. E li porto al circolo e e noi la mattina usciamo per far la tagliata, e arriva lo scienziato di turno, c'erano gli anziani lì che giocavano a carte, e giustamente loro la mattina chi fa colazione col latte, chi ha i biscotti, una serie di situazione, persone insomma anziane, giustamente fanno così mentre giocano a carte, arriva lo scienziato di turno, questo mio amico, alias Franco Panda, perché aveva la Panda. e per per fare un dispetto agli anziani, ma così ridendo e scherzando, apre la busta del mangime dei cani e dice che cosa li volete, questi coco pox la mattina e si comincia a mangiare questo questo mangime del cane. A un certo punto arriviamo noi e gli diciamo ciccio panda, ma quello è il mangime dei cani e non vi dico cosa è successo dopo i rovesci. Buona giornata RDS.
Ciao RDS eravamo in Afghanistan a pattugliando quando un locale ci dà un informazione e ci offre il tè ma quel tè era fatto con l' acqua della fogna siamo stati tutti con la dissenteria per due giorni.
Sri Lanka, io un mio amico, consigliato prestigioso massaggio ayurvedico. Il massaggiatore ci dà delle pacche impressionanti, io e il mio amico cominciamo a temere. Ci mettono dentro in un loculo che dovrebbe essere una sauna con dentro dietro delle serpentine roventi. Dobbiamo stare attenti a non bruciarci la schiena. Ci mettono dentro un altro loculo in un cassettone di legno con le savviete tutte sporche, tutte bagnate. Finalmente riusciamo a bere la tisana sul portico bello con le palme. Peccato che eravamo a piedi nudi. Il pavimento era un pavimento di insetti, risate a crepapelle.
Ciao ragazzi, vi voglio raccontare questa che mi è successa, ero piccolina. Avevo avuto boh, sette anni, quindi proprio anche tanto piccolina. Allora la mia mamma soffriva di ferro basso, quindi doveva mangiare carne rossa, e a volte faceva roastbeef e ne beveva il succo. Fatto sta che una volta tornata a scuola c'era il pranzo a tavola, Io mangio queste fantomatiche polpette, ma che dico alla mia mamma, mamma vuole le polpette? E lei mi fa, ma che polpette hai mangiato? Io mica le ho fatte. Era la carne che lei aveva masticato. E prendere il sangue, non ho più mangiato le polpette, da quel momento lì. Va bene. Ciao, un bacione.
Buongiorno, poca voce, ma questa ve la devo raccontare. Stavo in Cina dalla mia ex fidanzata. Siamo andati a vedere l'esercito di di terracotta e mentre eravamo seduti lì a mangiare arriva un signore con una bella zuppa in mano. Lui era tipo pelato con i capelli lunghi, quindi super personaggio mi si mette seduto davanti, mi guarda e comincia a ridere tutto contento che lì vedevano pochi turisti. Poi prende con nonchalance la sua dentiera, la stacca e la mette a mollo sulla zuppetta. Poi si rimette la dentiera e si beve la zuppa, con tutta che cadeva dalle ai bordi della, della bocca, ragazzi, è una scena terrificante, non ho più mangiato per giorni.
*****
Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo solo dirvi che ad esempio questo è aggirare il il blocco per per gli alcolisti sulle macchine in negli Stati Uniti non si può perché una volta che vieni condannato a ad avere questo strumento sulla macchina vieni anche negata la possibilità di viaggiare con qualcuno in macchina, quindi devi viaggiare sempre da solo. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Roberto da Pavia, ma cara Rossella um i tutti,
Buongiorno, buongiorno. Sono Roberto da Pavia, ma cara Rossella, ma guarda che tutti i sistemi che si um vengono utilizzati negli autoveicoli sono solo per la sicurezza stradale, non anche, come hai detto tu.
Ciao ragazzi!!.. sono Eleonora da Arzignano Vicenza 👍, ma sono Siciliana 🤩..viva la Sicilia ❤️..sono in viaggio in macchina direzione Sicilia per le vacanze con mio marito Stefano... Un saluto a tutti ..siete grandi 💪
Ciao RDS io mi chiamo Gabriele e mio fratello Edoardo ciao 😘👍🏻
All'età di circa sette otto anni, vidi una piccola palla, tutta gialla, bellissima della di Dora all'interno di un garage, un magazzino. Eh sì. E la rubai, avevo sette otto anni, non lo sa nessuno, soltanto io e voi.
Il piccolo sporco segreto mio è che amo troppo gli animali, ho dovuto denunciare all'EP mia suocera per fargli togliere gli animali per il modo in cui li trattava. um. Per il modo in cui li teneva, per il modo in cui li trattava, però io rovinerei la mia relazione con mio marito. Abbiamo un figlio e tutto e appunto, essendo che questi ca- cani sono stati tolti, Non posso dirlo assolutamente a nessuno, sennò mi tolgono anche a me e dalla famiglia.
Ciao ragazzi, Maurizio da Roma, um per me potete anche non cambiare la voce perché peraltro è una cosa che poi ho confessato a mio padre, um. Dal bar dove andavamo a fare colazione praticamente tutte le mattine, più o meno ho sottratto senza pagare un pacchetto di Brooklyn alla liquirizia, penso almeno un centinaio di volte. Il bar era Sergio a Roma, e poi per caso mio padre tanti anni dopo comprò la casa, che Sergio decise di vendere quando smise di fare la sua attività. E quindi quella casa noi la pagammo molto meno per tutte le gomme che io avevo rubacchiato dal suo bar. Eccolo qua, questo è il mio segreto.
Sì. Buongiorno. Allora. La mattina del mio primo matrimonio, mentre ero nella mia camera che mi preparavo, è venuta una mia amica ad aiutarmi a sistemare la cravatta, e abbiamo avuto un rapporto sessuale, La mattina che poi dopo non sarei andata a sposarmi. Ciao a tutti.
Ciccio Rossella e. Io anni fa lavoravo come agente immobiliare e avevo questa dipendente in comune che si occupava appunto delle pratiche urbanistiche e quant'altro, um diciamo che per agevolare oleare il mio lavoro, um ogni tanto la rincontravo nel parcheggio del comune oppure a casa sua, e le davo insomma un una ripassata. um Ciò mi permetteva appunto di avere tutti i documenti dopo pochi minuti sul mio telefono. um Ciao.
Ciao Rossella Io vivo in Norvegia e qui e tutto molto pulito
Buongiorno il mio segreto è che con una amica abbiamo fatto uno scherzo ad un amico dicendo che aveva vinto una RDS BAG. per la contente za ci ha offerto una cena. Il pacco non è ancora arrivato 😄
Buongiorno RDS, io vorrei sapere dai cantanti di oggigiorno, mi dovrebbero rispondere perché ogni video che fanno, ogni disco che fanno simulano sempre questo benedetto sesso. Questo sesso, tutti i mezzi nudi, tutti, ma non lo sanno che più si spogliano e meno si spogliano, cioè e poi sempre tutto questo sesso, ma la vita non è solo sesso, eh? La vita è amore, poi anche stare in una cucina con grembiule a fare una bella salsa col ragù, come ai vecchi tempi, con tutti i ciccioli del coniglio, tutte tutte le interiore del pollo. Questa è la vita, facciano dei video belli o in un campo di girasoli o, dove li parare loro ma non sempre a simulare questo, mamma mia. Ma sembra che nessuno l'abbia mai fatto, ma l'hanno sempre fatto, sa, non si sono mai, um messi a nudo così, che brutto, che brutto. Ciao belli, belli, baci baci baci.
allora Io andando all'estero sono andata tanti anni in giro per l'Europa. um Mi sono sempre trovata bene, quando ho fatto la crociera in ogni porto che sono scesa, ho sempre voluto prendere un caffè. Per vedere le differenze di come fanno il caffè, nel mondo, no? E mi sono trovata benissimo, l'ho preso anche a Tunisi, che le donne nei bar non potevano entrare, mi fece accompagnare dalla guida, ma lo volli prendere. Ma fu molto buono. Però il caffè in assoluto più buono che ho preso nella mia vita, che ho quasi 73 anni, fra poco, è stato a Monreale. A quel bino sulla sinistra a Monreale, m'hanno fatto un caffè che me lo sogno tutti i giorni, piglierei sempre un aereo per partire e andare a Monreale a pigliare il caffè. Buona giornata RDS, baci baci basci.
Ciao, due sere prima del matrimonio sono andato a letto con mia suocera, era una cosa che continuava da tanto però eh.
beh Coraggiosa la signora Paola. Io purtroppo ci sto provando in tutte le maniere senza denunciare chiamando tutte le guardie tipi del mondo, per un cane che sta accanto a casa mia, ma non c'è versi è un pitbull rinchiuso 24 ore su 24 in casa. In 55 metri quadri, quindi sempre quasi solo. E non lo so, è da coraggiosi fa la denuncia comunque eh.
Ciao sono Paola una vera Paola. Ora mi dovete spiegare o fate un sondaggio. Il perché quando devono inventare un nome per questo sporco segreto mettono sempre di mezzo Paola come nome perché proprio io non non riesco a spiegarmelo.
Ciccio buongiorno. Di solito non dovrebbero prendere più animali, però li riprendono purtroppo sì. Possono benissimo andarli a comprare o possono chiedere a volontari improvvisati o gente che magari ha delle cucciolate in casa glieli danno. um esisterebbe fra i volontari una sorta di black list che però non è una black. lista nazionale e di conseguenza, si può sempre trovare l'escamotage per prendere gli animali. Ma di solito questa gente sono come i raccoglitori come i raccoglitori seriali, hanno sempre la possibilità di riprenderli purtroppo sì, che lo sono convinti di fare del bene e non riescono a capire cos'è il benessere animale. Sono stata abbastanza lunga, comunque, grazie Ciccio per informato.
Ma la Paola ha pensato che adesso che stone nel carine. Si trattavano bene.
Domanda impossibile. Prima del Vangelo, perché ci si fa, ci si tocca la testa, il cuore e la bocca?
Voglio giocare alla domanda impossibile
Ciao.Gianfranco Barletta. Per il giocooooo
Rossella sono la tua voce che ti fa sempre ridere la mattina Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile che ho in riserva da due anni
Ciao. La domanda impossibile è questa se un erede legittimo ha ricevuto un bene in donazione, quando poi colui che ha eseguito la donazione muore e si apre la successione l'erede che aveva ricevuto il bene in donazione deve conferire la donazione in collazione per poter pretendere la sua quota di legittima. Ciao a tutti. Sono Laura da Firenze.
domanda: chi è che canta "cum grano salis" uscita nel 2025?
Elvira da Tarquinia
Sapete perché Napoleone era francese e non italiano. Attilio da Milano
ciao rds, sono Mattia da Ravenna, e la mia domanda è :
perchè il cielo è più scuro nello spazio se il sole splende sempre?
Rossella Rossellina, tu mi sbaglio ogni mattina, poi c'è il buzz che è un gran buonazzo, mentre Ciccio me lo sbufazzo.
Ciao sono Riccardo,la domanda è:"Qual'è la percentuale del pesce carassio nel lago Trasimeno.
La donazione è impugnabile entro 10 anni, non dopo
Giusto???
Ciao. Buongiorno RDS. Vi contatto perché il prossimo 10 di agosto festeggio 15 anni con una ragazza e andiamo a convivere. E lei è appassionata talmente tanto di Marco Mengoni che non si è mai persa un suo concerto. Vi piacerebbe se fosse possibile un saluto da parte sua. Lei si chiama Costanza, è un in bocca al lupo per la nostra nuova avventura. Ciao. Grazie 1000 Fabio.
Anche un piccolo video da parte di Marco
Buongiorno Renzo e Francesca buon lunedì 🌸🌸
Ciaoooo!
ciao a tutti adesso stavamo ascoltando mr.rain supereroi alla fine aveva detto due gocce di pioggia e a Roma a iniziato a piovere😅🤣
C'è un limite al raggiungimento della battigia. Dove c'è un divieto per spiaggia protetta. Se c'è un'oasi naturalistica ad esempio, e c'è un divieto, si DEVE rispettare. Ditelo per cortesia. Che all'oasi del Nervia (Ventimiglia, IM) il divieto è puntualmente evaso!
Ragazzi, sono Stefania da Torino, io fra qualche settimana andrò in ferie, andrò al mare. Vi odio tutti quelli che fumate, vi odio, basta fumare nelle spiagge, basta!
La cosa che dà fastidio in spiaggia e che dovrebbero togliere, come dovrebbero togliere anche da altre parti, è la possibilità di telefonare col vivavoce, perché non è giusto che la persona che è di fianco senta tutto quello che dice sia chi chiama che l'interlocutore non mi sembra corretto, è fastidiosissimo.
Il pallone....il maledetto pallone assolutamente no in spiaggia!!!!!
Ciao RDS, ciao ragazzi, allora, intanto grazie perché avete fatto una carrellata importante di comportamenti in spiaggia, e non lo fanno tutti e invece bisogna ricordarlo. Poi mi sento soltanto di correggere, un paio di cose. E le partite di beach volley, okay, là dove sono le spiagge grandi, sì, è possibile farlo affinché si smonti tutto a fine partita, okay? Ma ci sono delle spiagge dove la Capitaneria non permette, per legislatura, per decreto stagionale, di poterle fare, quindi bisogna sempre chiedere al bagnino, e um al lifeguard. E poi le partite a racchettoni. Le partite a racchettoni sul bagnasciuga, um non tutte le capitanerie lo tollera.
Mettere l'ombrellone appiccicato al telo mare di altri. Insopportabile
Prendere granchi e lasciarli arrostire nei secchielli dei bambini per ore, sopratutto.
Buongiorno RDS sono Alessandra e secondo me gli altri in spiaggia, non dovrebbero esistere da sola.
Ragazzi, buongiorno, sono Anna, a me ciò che dà profondamente fastidio quando sono in spiaggia è, um che la gente fuma e poi sotterra le cicche delle sigarette, Sotto la sabbia. Cioè, voglio dire, vuoi fumare? Okay, ma portati un bicchiere o qualcosa per buttarci la cicca in modo civile. Un bacio.
Secondo me quando parlano al telefono ad alta voce mi dà super fastidio
Ciao, sono Valentina da Pescara, um io la cosa che detesto di più in spiaggia è sono i ragazzini che giocano a a calcio, a pallone. Ovviamente parlo di spazi, um non dedicati, quindi nei campi, cioè ovviamente possono giocare tranquillamente. Però in spiaggia, quando sei stesa su quel lettino e vuoi un po' di pace, ti senti sempre stormore di palla che, ti calci di pallone e col rischio che ti arrivino addosso, io proprio detesto, um questa cosa, è una cosa che non sopporto e che trovo irrispettosa anche perché, anche in presenza di bambini può essere molto pericoloso. Grazie RDS vi ascolto sempre. Ciao.
Io non sopporto chi spegne le sigarette e infila i mozziconi nella sabbia, e un'altra cosa che mi dà fastidio quelle famiglie che hanno i bambini piccoli e gli fanno fare la pipì sotto l'ombrellone Patrizia da Parma, ciao a tutti.
Ciao Luca da Milano, quello che a me dà fastidio non sopporto assolutamente, è quando le spiagge sono affollatissime, e tu trovi un posticino piccolino per mettere giù il tuo asciugamano, la tua sdraietta o il tuo la tua seggiolina, il tuo ombrellone, per lo più quando hai i bambini e la gente che ti vede arrivare, allontana o allarga il proprio spazio per non farti sedere lì vicino. Questi veramente li odio um da da da morire. Mi è capitato una volta in Sardegna, e ho discusso con col vicino di Ole.
La cosa più fastidiosa in spiaggia è la gente che arriva tardi e si mette attaccata a te che quasi sono sotto il tuo ombrellone .
Ciao, buongiorno. E io c'ho appena finito di latigare. due settimane fa. Ed eravamo sulla battigia di questa spiaggia.
Buongiorno Matteo della Sardegna, premetto che vado spesso in spiagge dove l'ombrellone più vicino, è a 80100 metri, a volte anche di più, anche più distante. Però capita anche di andare nelle spiagge affollate. È una cosa che mi. Dà enormemente fastidio e quando negli schiamazzi dell'ombrellone a fianco poco vicino, iniziamo con le parolacce e le bestemmie. Questa è una cosa che, proprio mi dà veramente fastidio ed è bruttissimo, mancanza di rispetto.
M8 da fastidio quando giocano con la palla e la gettano addosso, poi i cani che si scrollare l acqua di dosso
Spettabile RDS In spiaggia, senza ombra di dubbio, chi ti fuma vicino, sigarette di tabacco o di qua- qualsiasi altra cosa che non sia proprio tabacco lecito. Ma al di là di tutto questo è anche sopportabile il, l'odore del del tabacco. Il problema più grosso sono le cicche sulla sabbia. Noi frequentiamo Ostia e strapieno e nessuno fa nulla.
Buongiorno. Io sono in vacanza in Sardegna, ma questo poco importa. La cosa più grave però che continua ancora a fare, i soggetti che arrivano all'ultimo momento, si mettono sotto tuo ombrellone, senza rispettare, L'ordine d'arrivo. Voglio dire, un po' di educazione sarebbe, il minimo sind- sindacabile e ci sarebbe le solite discussioni, bene educati che vanno alla grande.
Ciao. Buongiorno, ragazzi. Io sono Lara e frequento il mare di Follonica da tantissimi anni. Ma vi posso giurare anch'io una figlia fra l'altro giovane, che i ragazzi sono così arroganti sulla battigia a giocare a pallone. sei sotto l'ombrellone, ascolti la tua musica con le. Uffiette rispetti gli altri, ti leggi un bel libro e loro con i piedi, la loro violenza, mentre tirano il pallone, la sabbia ti rie- ti viene da ogni parte e soprattutto le pallonate. E poi ti fanno scusa, scusa. E se gli dici qualcosa hanno sempre ragione loro. Aiuto. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, io qualche settimana fa ho avuto um un problema con una spiaggia privata, un Lido, dove aveva anche l'accesso alla spiaggia libera, quindi io volevo um parcheggiare l'auto, pagare il parcheggio del dell'auto, e andare in spiaggia libera. Il proprietario del Lido mi ha vietato um il parcheggio e l'accesso alla spiaggia libera. Cosa posso fare in merito? Grazie Enzo Dianni da Torremaggiore Foggia.
Se provate a mettere una asciugamano in un in Campania o lazio gestito da persone, penso che oltre che chiamare la capinera di porto, devi chiamare anche l'autombulanza e forse il becchino. Che ti fanno fuori.
Bruno da cassino
fare buche (poi non coprirle) non mi va di rompermi una caviglia, fumare vicino le persone (il fumo non va solo a l'insù), chi non rispetta le distanze con lettini/ombrelloni, non capisco il perché bisogna stare appiccicati .
ciao da Riccardo (VT)
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma. allora Volevo dirvi che la cosa che mi infastidisce di più in assoluto è la maleducazione, E soprattutto riguarda una cosa, i figli. Perché io ho notato tante famiglie. Che portano i figli in spiaggia, poi si fanno i loro beati comodi e i figli fanno, il casino e il delirio più totale. allora è giusto che, Ci siano i bambini che i bambini giochino e facciano anche un po' di diciamo rumore, ma va sempre rispettato il vicino. Grazie.
Ragazzi in spiaggia non si può, non si può assolutamente uscire la parmigiana e non offrirla.
Buongiorno, io. Avevamo quasi litigato. Eravamo sulla battigia di questa spiaggia privata di questo lido, con queste sdraie di plastica che quindi andavano e quindi si toccava un attimino fra acqua e spiaggia, e c'erano queste spia- queste sdraie. Niente um c'era questo papà che giocava con il figlio a pallone. um Fra acqua e spiaggia, quindi schizzava noi stavamo semplicemente chiacchierando, e e schizzava, dava fastidio proprio. Anche lo faceva anche in una maniera un po' importante. Mi avevo fatto notare questo fastidio, poteva spostarsi in acqua, no, quindi cambiare lui imparterrito, m'ha fatto arrabbiare perché è maleducazione questa, e gliel'ho fatta notare che il maleducato non era il figlio, che era piccolino, parliamo di degli otto a 10 anni, ma era lui, il grande maleducato. E non abbiamo litigato, eravamo al limite, guarda, ero al limite.
Giuseppe da Napoli, buongiorno RDS. allora è odioso sulla spiaggia quando chi arriva a metà mattinata, tarda mattinata, e um um affitta il suo la sua sedia, il suo ombrellone, e lo piazza davanti alla passerella che tu ti tenevi bella libera per giungere verso il mare, si piazza con la sua sedia davanti alla passerella, come se fosse casa sua. Ciao a tutti.
A me da fastidio il vicino di ombrellone che parla di lavoro in spiaggia bisogna pensare ad altro e rilassarsi magari con una jchnusa fresca Giampaolo da sennori Sardegna
Buongiorno. allora la cosa che mi dà più fastidio, negli stabilimenti ormai adottano, che siamo talmente appiccicati, lettino, ombrellone, e al di là che quando uno parla anche io stessa do fastidio al vicino e viceversa. ma stanno ad aperto e fumano e tu stai lì che respiri la puzza del fumo anziché un po d'aria diciamo un po' buona e non puoi dire nulla. Ti dice siamo all'aperto sto sotto al mio ombrellone. Vabbè.
Ciao Bellissimi, in spiaggia si può fumare dove non è presente un ordinanza comunale che lo vieta. Informarsi prima di accenderla.
Quello che piщ mi dа fastidio in spiaggia (oltre al fumo) и la gente che arriva tardi e si vuole piazzare con lettini ed ombrellone in prima fila senza mantenere le dovute distanze, a volte si mettono quasi sotto il tuo ombrellone
Chiaritelo altrimenti si genrano litigi e la gente dice: "Lo ha detto RDS"
Chi fuma. Chi ti fuma accanto o a favore di vento, butta le cicche a terra ... Insegnate ai bambini a raccogliere residui di plastica invece che conchiglie !!
Baci e grazie per la vostra compagnia giornaliera. Mauro
Ciao, buongiorno, sono Fabio, mi scrivo dalla Puglia. Ieri per l'ennesima volta c'è stato un piccolo battibecco in spiaggia perché erano le otto del mattino, e i furbetti dell'ombrellone erano già arrivati in spiaggia a piantare gli ombrelloni e lasciandoli custoditi. Poi vanno via e tornano con comodo quando gli fa piacere, cioè c'era un signore che era guardia di questi ombrelloni e lì è scoppiata la lite perché, giustamente gli avevo detto guardi che non è una cosa che si può fare, perché in pratica quando uno occupa, La spiaggia ci deve essere, deve presenziare, non è che uno viene pianta l'ombrellone e poi va via, e torna quando gli fa comodo. Perché poi si toglie solo si toglie lo spazio agli altri e non è più possibile, cioè mettere l'ombrellone e mettere le sdraio. cioè alla fine c'è stata questa linea, ho dovuto chiamare i vigili che purtroppo non sono venuti. E le cose finisce lì perché poi alla fine, cioè loro hanno ragione, tu se ne torto perché tu non puoi toccare gli ombrelloni, non puoi fare niente, devi semplicemente a codare, stare lì a guardare tutti questi questa gente maleducata e ignorante tra l'altro. Tutto questo è successo a Porto Cesareo, in provincia di Lecce.
Al mare:
1) Non sopporto la radio alta dei vicini di ombrellone
2) non sopporto chi si mette a un metro dal mio telo. E magari c'è la spiaggia libera per metri e metri.
Per me il problema non è chi fuma, ma è la maleducazione della maggior parte dei fumatori, perché poi disseminano la spiaggia di cicche e non le tolgono e se glielo fai notare fanno anche gli arroganti.
Ciao RDS, io al mare non sopporto che tiene i bambini piccoli all'una del pomeriggio sotto l'ombrellone. Buona giornata Martina da Verona.
Specifico bene, bambini disperati che piangono sotto il sole, poveri.
Buongiorno Renzo. Buongiorno Francesca. Io lavoro a un lido e ne vedo di tutti i colori. Però prendono di mira a me perché sono un fumatore e con tutto che mi allontano molto quando ritorno mi allontano per fumare, ma quando ritorno mi guardo con come un appestato e posso dire una cosa non c'è peggior spezie dell'ex fumatore. Guarda, ne senti di tutti i colori. Buona giornata.
Vogliamo area attrezzata per i fumatori in spiaggia Francesco da Milano
come si fa a parlare di buon costume se di buoni costumi non ce ne sono piu! Da donna:é indecente! a questo punto non ha senso coprire la zona anteriore, tanto per natura ce l'abbiamo tutte, buona estate da Angela,Salerno
Buongiorno, per fortuna ci sono dei sindaci che regolamentano il la possibilità di fumare, nelle spiagge. In in Sardegna ne abbiamo tanti che grazie a ***, hanno disposto che nelle spiagge um non si possa fumare. Località come Alghero, um come Stintino, um posso dirvi anche Olbia sicuramente, grazie a ***. Siamo salvaguardati, poi purtroppo il maleducato è sempre in prima in prima linea. E quando glielo fai notare magari a volte si offende anche. Ciao a tutti.
Michele da Lamezia Terme
Ma vogliamo parlare del fumo di canna che si sente molto peggio della sigaretta.
Portare bambini rompiscatole in spiaggia
Ah, buongiorno, io credo che come tutte le cose bisogna avere un po' di buon senso di educazione. um Da fumatore che sia in spiaggia o anche in ristoranti all'aperto. Preferisco sempre spostarmi dalle persone, bambini che mangino o meno, um per una questione di educazione, la verità, può dar fastidio anche se siamo all'aperto. Soprattutto quelle elettroniche, odiose.
Ciao buongiorno, sono Mauro. Volevo segnalare una spiaggia in una, in una spiaggia famosa della Sardegna, alle sette del mattino incominciano a mettere sdraio e ombrelloni, um al di fuori della stazione balneare, um facendo diventare un secondo lido, um Per 40 metri a destra e 40 metri a sinistra della concessione, riducendo, um di molto il la possibilità di a chi è oltretutto paga il ticket e poter entrare, um di avere spazio a disposizione.
Ciao, sono Veronica da Foggia. Cosa si può fare in spiaggia che a me dà fastidio? Fumare. Purtroppo fumare in spiaggia si può, però a me dà fastidio. Buona giornata.
Ciao, mi chiamo Fabio, sono stato a Bibione una settimana, e hanno fatto le zone fumatori che però purtroppo, non tutti rispettavano, però almeno hanno messo una zona che si può fumare, un po' più lontana dagli ombrelloni. Ciao.
Ciao RDS a me da fastidio quando buttano la spazzatura in spiaggia
Maria da Milano. Io dico solo una cosa, cioè adesso c'è non animali, non fumo, non questo, non quello, ma fatevi un pezzetto di spiaggia tutta per voi e lasciate vivere gli altri come vogliono.
Buongiorno Mi è capitato nel Salento di entrare in uno stabilimento. Ah, vabbè, anche ce n'era un altro un'altra ancora, ma personalmente in uno stabilimento e avevo la mia borsetta frigo e mi hanno letteralmente cacciata dicendo che dovevo posare la borsetta se volevo entrare perché dovevo utilizzare solo il loro cibo. Non capisco. È una cosa. Non sapevo a chi appellarmi. Sono dovuta andare via. Arrive-. Ciao.
A me dà fastidio quando spostano i lettini per seguire il sole e invadono il tuo spazio.
Anna da Aversa
La cosa che non mi piace al mare è vedere i cani che fanno il bagno, per favore, una passeggiata col guinzaglio, ormai è legge, ma il bagno in acqua vicino a me no.
Buongiorno a tutti. La cosa che non sopporto in spiaggia, la gente che alle cinque del mattino porta la salvietta e poi ritorna in spiaggia alle 10 del mattino. No, questo non si fa. Quando arrivi in spiaggia prendi il tuo posto. Buona giornata a tutti, Federica da Brescia.
Buongiorno Daniela da Roma. La cosa che non sopporto in spiaggia, ma proprio non lo tollero è che se hanno una spiaggia libera, spesso dove si vengono a mettere vicino alla mia asciugamano. Dico ma tiratevi un po' più in là, no? Poi vengono tutta la famiglia, figli, ma per carità anch'io ho avuto i figli, nulla da dire, ma se non ci fosse spazio, benvenuti. Ma se la spiaggia è libera tiratevi più in là.
Buongiorno a tutti. Adesso mi tirerò dietro un mondo, però io la penso così e come io rispetto gli altri, Gli altri mi devono rispettare me. allora Io odio, dico odio, quelli che portano il cane in spiaggia. Perché per me il cane è il cane, va rispettato, va fatto tutto quello che ci fare, perché è un essere vivente. Però. Il cane il cane e l'uomo è l'uomo. per cui se come ti dà fastidio la cicca. Nella spiaggia che è giusto che chi lo butta lo deve buttare al suo posto. Come io non concepisco che dove passo cammino io, un cane ci abbia pisciato. Come non ammetto quelli che vanno ai giardinetti dove ci sono i bambini che giocano sull'erba. allora È proprio, io non ce l'ho con i cani perché gli voglio bene, tutto quello che volete, però quello che, Vorrei è dare una linea ai padroni dei cani. Eh perché se io devo rispettare anche loro devono rispettare. Tutto qui, sennò dopo viene troppo lunga. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Non ce li ho con gli animali, ma ce l'ho come il portamento delle persone. Ciao.
Ciao Tony da Torino. beh sicuramente tra le tante cose che danno fastidio in spiaggia, vedere i vicini che si cambiano il costume col classico asciugamano messo, Tipo gonna sulla panza che finché è una bella donna, potrebbe anche essere un piacere, a vedere un uomo che si cambia il costume magari, infilandosi le mutande qualcosa si vede sempre. Questa è una cosa che, Dà un po' fastidio. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Anna. allora la cosa che non sopporto più di tutte, vabbè, sono tante quando parlano al telefono ad alta voce, quando chiacchierano anche ad alta voce, perché io quando vado al mare voglio stare rilassata e godermela. um però la cosa che non sopporto in assoluto è quando giocano a palla, perché sono lì col terrore sdraiata che mi possa arrivare una pallonata. Un abbraccio e buona estate.
Allora premetto che sono una mamma, ma vedere i bimbi che vengono lasciati tranquillamente fare i propri bisogni (nudi tra l'altro) in giro per la sabbia "perché tanto siamo al mare", non si può più vedere né sentire...
Io mio figlio lo tengo sempre con il costumino e i suoi bisogni li fa lì o con il pannolino addosso comunque! 🤷🏻♀️
Luca da Como
Parlo da fumatore, io che faccio le vacanza Bibione nel Veneto hanno la spiaggia NO SMOKING
Ci sono aree attrezzateo chioschi per fumare
Buongiorno Giuseppe da Napoli, ciao RDS. allora Io ho un messaggio per quel bagnante, quella famiglia, che sulla spiaggia libera, dove io sono arrivato alle otto di mattina ho preso, un posticino ma lasciando libero il bagnasciuga perché poi ci giocano anche i bambini e c'è la passerella, tu arrivi alle 12:49 sulla spiaggia, piazzi il tuo ombrellone e la tua se da sdrai in acqua, e l'ombrellone davanti esattamente alla passerella, dove io non posso più scendere, non può scendere nemmeno. La sedia a rotelle del caro collega disabile che deve scendere giù, a mare perché sulla sabbia non rotola la sedia. Carissimo a te bagnante che fai questo io ti amo e ti voglio tanto bene. Ciao RDS.
Proprio ieri alla Rena Bianca in Sardegna, nonostante ci fosse spazio, una signora si è stesa con l'asciugamano a 2 cm dal nostro, avevamo i suoi piedi in faccia. Ergo, mantenere almeno 1 metro di distanza! Non voglio avere accanto c..i, piedi o quant altro..
Grazie🙏🙏
Bisognerebbe fare una spiaggia a parte per i bambini piccoli😂😂😂😂
Ciao, secondo me una cosa che assolutamente si dovrebbe vietare in spiaggia è giocare a racchettoni sulla battigia, è di un fastidioso, a parte pericoloso perché ti arrivano pure le palle addosso, ma poi è fastidioso il rumore, uno non si può rilassare.
Ragazzi, buongiorno. Mi chiamo Luca, vivo in un pezzo di mare, Pineto, e la cosa che più odio da anni, che mettere il divieto assolutamente è quello di fumare in spiaggia, perché la spiaggia diventa un. Porcile con le cicche spente in mezzo alla sabbia, la gente che ti fuma e con i bambini tu quei bambini vicino che respirano il fumo degli altri, è una cosa insopportabile.
Ciao ragazzi, Salvatore da Padova. Io odio odio tantissimo in una maniera sfrenata, i bambini con il retino, che vanno nelle spiagge in mezzo agli scogli e fanno una strage, una strage di animaletti poverini. Ciao a tutti, buona giornata.
Bisogna fumare. che fa un fastidio. vendo sempre cassa di.
Leggo i commenti,la cosa sconcertante è che occorre il divieto , la regola scritta da qualche parte , perché sennò ci si sente autorizzati a trasgredire alla maleducazione . La spiaggia libera non significa senza regole civili ...
NON SOPPORTO: Nell’autostrada per andare al mare , gli amanti della terza corsia quando la prima è la seconda sono libere .
Buongiorno ragazzi. Sì, lo stesso problema. Ce l'ho anch'io. Io lavoro in un supermercato e sinceramente sto servendo la persona gli squilla il telefono. E mentre io le chiedo quanto prosciutto vuole e la signora è lì al telefono e io Pronto? Buongiorno. Pronto? Cioè non sopporto quando siamo al supermercato e la gente risponde al telefono e tu stai facendo il tuo lavoro e lei sta parlando al telefono, mentre ci sono altre persone che stanno aspettando il loro turno per comprare, per fare la loro spesa giustamente, così anche alle casse e così anche al- al banco di gastronomia, non lo tollero.
Buongiorno,fumare il sigaro ...la puzza è nauseante,
Buongiorno RDS. Sulla telefonata con il vivavoce intervengo anche io, favorevolissimo, secondo me sarebbe proprio da togliere, il vivavoce su tutti i telefoni, soprattutto i telefoni che comprano ahimè, i cinesi, gli asiatici. Proprio l'altro giorno in ospedale, ospedale, durante una visita, stavamo in sala d'aspetto c'è un altro signore. italiana al telefono parlava zitta zitta. Sì, pronto? Okay, okay, sono in sala d'attesa riceve la telefonata la la cinese viva voce e ad alta voce, ma l'educazione o non gliel'hanno insegnata o sono proprio così di natura, cioè. Non mi fate dire quello che penso perché sarebbe da da censura. Però sì, confermo in spiaggia vietatissimo, um sulle sigarette poi non so se vi è mai capitato quando fumano i sigari, peggio ancora. Preferisco 100 volte una marijuana, una uno che si fuma la marijuana che almeno è profumata, di che uno che fuma il sigaro. Incredibile guarda, incredibile.
E il Bone pomeridiano dove lo mettiamo?
um Scusate, sono sempre quello del del divieto dei cani, diciamo così, in spiaggia, ma sono sicuro che una cosa così forte non lo metterete mai, sicuramente in onda. Però secondo me sarebbe un attimino anche da rispettare, chi effettivamente ama gli animali, però che stiano al loro posto. Aspetta un attimo, ma è corretto. Ciao.
comunque i cani non possono accedere all'arenile nella stagione balneare neanche di notte e anche con museruola e guinzaglio a meno che siano cani x non vedenti o da salvataggio. questo secondo ordinanza della capitaneria di porto!
Ciao RDS vale lo stesso se vi dico che io non sopporto il costume, infatti lo tolgo, però solo nelle zone dove è concesso eh chiaramente. Ciao, buona giornata.
Ma solo io quando vado a mare e mangio o ho mangiato, non aspetto un'ora, due ore e mi butto subito in acqua?
io al mare non sopporto i bambini che gridano tutto il giorno senza fermarsi un minuto gridano a cosa gridano non si sa, ma gridano e i genitori non gli dicono nulla. Li lasciano fare Marco da Sanremo.
Ciao, buongiorno sono Raffaele, io volevo lamentarmi del fatto che quando sta- stiamo in acqua a giocare, a scherzarci tra di noi, le persone che passano col telefono e che fanno le stories e dicono attenzione il telefono, ma sorella, tu vedi che stai in acqua e stiamo giocando, cioè basta. Ciao.
Buongiorno a tutto lo staff di RDS. È buon è un buon osservazione. Chi c'ha lasagna, pollo e peperoni, la torta di compleanno da dividela. Se sono tutti come me, mi sa che mangiano poco perché mia moglie mi mi fa certe porzioni la lasagna quando vado al mare. Che mi mangi pure la teglia e che divido? Con chi la divido? Pietro del del baffo da Roma che vi ascolta tutto il giorno. Con la mia radio preferita, RDS.
Ragazzi chi lascia la spazzatura in spiaggia non ci va la multa, ci va la galera direttamente.
Ragazzi, buongiorno, allora. Premetto che sono qua oltre due decenni che frequento lo stesso stabilimento balneare, quest'anno hanno assunto un bagnino tipo corta dei miracoli. Praticamente maglietta rossa legata sopra la panza enorme. Bandana tipo Mina. Delle risaie con tutto il rispetto di queste meravigliose donne negli anni 50, e che oltretutto musica a tutto volume tiene sotto la sua postazione e telefona urlando. L'ultimo che ha combinato si è agguantato con un paio di di diciamo utenti del bagno, veramente siamo al paradosso, la professionalità si sta perdendo.
Buongiorno RDS 😘 La settimana scorsa ero in una tranquilla spiaggia a Cannes e per 1 ora e 30 minuti il ragazzo spagnolo accanto a me è stato al telefono raccontando la sua vita, io mi son persa la pennichella ma lui se continua così si perde la vacanza.
Ciao Francesca. Pazzeschissiste.
Ciao Francesca! "Pazzeschissimi" mi mancava.... Andrea da Rimini
Ciao RDS, sono Vanessa e vengo da da dalla provincia di Treviso. La cosa che mi dà fastidio del mare quando i bambini corrono è intorno agli asciugmani e riempiono e li riempiono i sabbi eh, ciao.
E anche mio compleanno oggi 😊🥳
Ciao RDS, un saluto grandissimo da parte di Diego, Stefano e Alessandro in viaggio da Venezia con destinazione Perugia per lavoro💪🏻💪🏻😘
Ciaooo
ciao Ricky non guardare troppo il tablet 🤪🤪🤪
Ooooooooo
RDS 100% grandi successi 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
ALESSANDROOOO
Saluti dalla meravigliosa Sardegna, buone vacanze
ALESSANDROOO
alessandro quando torni a casa prepara la cuccia ai cani
buone vacanze di natale
ma perché non mettete i miei messaggi?
Ciao a tutti pazzi, vorrei fare uno scherzo a mia sorella Micaela, um con la dottoressa Alessi. Grazie.
Buongiorno posso fare una domanda. Perché quando scrivo un messaggio e ce il nome di un politico il nome viene cancellato. Miei messaggi non hanno niente di offensivo
Buongiorno buon lunedì 😛😛😛😛😛
"genocidio" di Rula Jebral. Dovrebbero leggerlo in molti
Ciao Ragazzi
Mio nonno classe 1928, ha in casa circa 10000 libri tutti letti
Conobbe Italo Calvino, con tanto di foto
Faceva il politico e il libraio in gioventù
Ciao rds.
anche a me piace tantissimo leggere... E adoro pronto tenere in mano un libro.
Infatti Natale Scorso il mio compagno non sapeva cosa regalarmi e mi sono fatta a regalare ventotto libri.
l'america è da boicottare!
Buongiorno ragazzi se volete un acronimo potreste chismarvi i Pelippo o i Fetra a voi la scelta 🥰🙈
Guardi, io vorrei sapere come si è voluto il gallo.
Filtra o Peppo 😂
beh La più famosa ormai da vent'anni è sempre Wana one away, away, Dawson Creek.
Fila speciosa. Oh.
Vle Vgo cà cà cà e non aggiungo altro, avrete già capito. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Credo che la più classica e storica che non cambierà mai, perché è cresciuto negli anni 90 e la famosa Away. Sì.
Ciao ragazzi, no, io ho una canzone che storpio sempre italiana tra l'altro è estate dei ***** Amaro, quando lui dice, um quando mi guardi non senti che, io invece di capire quando mi guardi, io dicevo quando è tardi, no, vabbè. Ciao ragazzi, un bacio, Angela da Torino.
Bet Bet Bet Bet D va a farti un bidet bidet.
Ciao RDS, io le storpio tutte, ma quella che mi piace di più e che mi fa sempre ridere è viva lo spritz. nani nani. Viva lo spritz Tina Nina Nina Nina Nina.
E la *******, povera donna Bib body, gli hanno inchiodato il bambino Gesù, Biby, ******* non piangere, non piangerei perché, sono avanzati quattro chiodi, inchioderemo pure te.
allora Io per anni ho cantato quella di Lucio Battisti, motocicletta riesce a Gabi. Ciao Riccardo da Cagliari.
Fresca fresca l'acqua del vide. Bevila con me. Bevila con me.
ti lavi. ti lavio. Ciao da Franca e un bacio a tutti.
Night tonight. Kim melone, Kim melone, Night tonight. Kiwi melone, kiwi melone.
. Abbiamo le paste gute. Abbiamo le paste gute e giù abbiamo le paste gute.
Ciao amici di RDS. I ho storpiato varie canzoni inglesi, forse le due più memorabili sono The Final Countdown che io pensavo fosse The Final Kansas, e poi anziché um Wild Boys, io ho sempre detto O Boys, però vabbè.
In Trentino ci sono gli articolo Trentino, che sdoppiano e stoppiano le canzoni.
UnderBrescia…(underpressure) povero Freddy🙈🙈🙈
Ciao, sono Aurelio e allora mi viene in mente la sigla di Dawson Creek. Ma quanti di voi la cantavano correttamente? Io la cantavo così. I one away. Ed era I don't want to wait, ma non l'ho mai capita fin quando non ho letto il testo e per me resta sempre I wanna wait.
Buongiorno, buongiorno buongiorno, beh noi abbiamo parecchie versioni, però, noi siamo viva la fuga, siamo una grande tribù, facciamo un gran casino, se vuoi venire anche tu, tifosi di tutti gli sport, viva la fuga, Trentino.
Pippo fammi na pizza.. sandy marton.....marco alessandria
We are the war, we are the children, we are the war.
Sì, sì. La mia compagna beve la bidet. No, è il lupo.
il biondo non è passato mai un momento e attorno attorno è sempre il biondo ed il biondo vivrà.
E ogni volta che il cane e beve lui gli canta questa canzone. Con una fetta che.
Non Tirolese, ma Zio Lele! 😂
La gallina con le spine
La canzone di um Venditti, um ci vorrebbe un amico, nel dolore nel rimpianto, io l'avevo trasformata in um del colore dell'impianto.
allora Gipsy King, bandolero, bandolero, bandolero. Quando mi pisa cla quando mi pisa sì.
Ciao ragazzi, noi a Ge- al Genoa avevamo, un giocatore negli anni 80 che si chiamava Zanone, e quindi cantavamo c'è Zanone ta ta ta, c'è Zanone ta ta ta, ciao.
Direi un'icona delle canzoni modificate, caro zio giovane, te lo rubo questa ciabatta.
Oh G free. Franco scendi di lì. Franco scendi.
Giacinto da Milano con la canzone dei Coldplay, finché ce l'hai, finché ce l'hai, l'hai, finché ce l'hai.
Arance e fichi. Freschi sul mercato, arance e fichi.
Jo.
È mio marito così. I don't believe I walk a man of love you. cioè questa è la sua, Prediletta, sempre così la canta.
La canzone di Sean Paul Get By, um quando io la sento, il ritornello lo canto sempre così. Pizza, burger, tè al limone, tè al limone, tè al limone. Ciao un bacio Carlotta Lassassa di Sardegna.
Who let the dogs out, diventa Culetto Rosa..
Pizza hamburger mascarpone, let's get it, let's get it anymore. Pizza hamburger mascarpone.
Trombami. come quando e dove. Strombami è più facile. Trombami.
Highway to hell ACDC
Eh Punjabi, MC. Carozi Giovanni Della russa ciavatta. No no no no, perché non dice così?
Sulla canzone "another one bites of dust" ho sempre cantato "mi lavo col badedas"
Ciao RDS, io sono Viola e invece di cantare mu mu mu me dicevo muffami muffami muffami eh eh. Quanti di voi così?
Ciao RDS, um una canzone che io canto molte volte storpiata e Highway Tell, quando dopo Ritorello fa con spine. Io ho sempre cantato le galline, con le spine. E quindi questa è la canzone storpiata.
Don Camisi D P. Ciao da Maurizio.
Per le canzoni storpiate: I miei figli e i miei nipoti da piccoli cantavano “Vi-va Vi-va Zaccheo” (We will rock you)
Cioè di sono viola e io invece di cantare Move for me, dicevo muffami muffami muffami eh e quanti di voi così?
Buongiorno
Anche stanocte, anche stanotte mi brulia il cool, bon amour, bon amour.
io ciò Lo so che ho sbagliato, ma anche Checco sbaglia.
Ho impresso nella memoria mio papà, più di quarant'anni fa, che cantava C'è una tavola di Donna Summer. Ciao a tutti Fabio da Genova.
Ragazzi comunque se è andata avanti con la canzone vongole, a un certo punto dice anche che con le olive nere non le vuole. Sentite, sentite.
Petra, le cozze sono un'altra cosa, chiamati anche muscoli, le vongole sono quelle un po' più piccoline che si trovano nell'Adriatico. Non sono cozze, sono vongole, le cozze sono altre. Ciao.
Ma perché andiamo a fare du Toast? Di Fabio di Roma?
Eh certo e i Queen potrebbero rispondere.
Da non dimenticare il grande successo, caro amico mio *********, aspettami.
Buongiorno Tatiana e Dylan
Ciao RDS un saluto a Vincenzo Dylan Carmelo Tatiana e Maria Rosa
we raga come va
Ciao RDS come prossima canzone potete mettere zitti e buoni di måneskin grazie
Petra hai ragione
Brava Petra, sono con te.
Io sono d'accordo a 100 per 1000 con te, è veramente stupida.
Alibi doppi FORZA NAPOLI
Petra sono con teeeee, HAI RAGIONEEEEE!!!
A me skibidipoppi mi piace. Lo trovo audace e ingerente.
👍👍👍
sono con te Petra...odio tutto o brainrot
Volevo dire skibibobbi
Concordo con Petra, sono proprio video demenziali vorrei proprio capire qual è il senso di questi video. Un bacione da Michele da Catanzaro
Sì, sono assolutamente d'accordo con Petra, in questi casi più che intelligenza artificiale è idiozia artificiale. Sono d'accordo.
Ciao Pedra sono d'accordo pienamente d'accordo con te
È vero Petra anche secondo me non hanno senso quei video
L'intelligenza artificiale genera e alimenta la deficienza umana
petra non anche a ma irrita il skibidi boppy forza napoli alla fine dei video e sono una 2002
Ciao sono Dagmar, felicemente boomer! Anch'io trovo stupidissime queste cose.
Buongiorno, Daniela da Roma. allora Già c'abbiamo una gioventù che vive una vita finta, um con le vari social e non parla più con il prossimo e non ci sono più motivi di incontro. Poi ci manca solo l'intelligenza artificiale che che ci fa apparire e vedere quello che non è affatto vero e già dobbiamo combattere con tutte queste attività e ci dobbiamo preoccupare, anche dell'intelligenza artificiale, ma maledetto chi l'ha inventata per fare tutte queste attività, se veramente questa intelligenza artificiale ci deve aiutare che ci aiuti nelle cose più importanti o o nella scienza o nella medicina per per trovare delle soluzioni a problemi dove l'uomo non può arrivare, è veramente triste. Io c'ho 61 anni e quindi sono un boomer um sicuramente.
Forse non leggerà ilio messaggio ma CONCORDO PIENAMENTE con quanto appena affermato da Petra Loreggian riguardo il fatto che l'intelligenza artificiale possa essere usata per ben altro. COMPLIMENTI PETRA per averlo detto!!! E non sono una boomer😂😉😉 Grazie per chi glielo farà leggere 🥰
Ciao ragazzi! Io sono del 2005 e sono d'accordo con Petra, i video creati con l'ai come skibbidi Bobby sono senza senso
Cara Pedra Loregian, hai perfettamente ragione ... ma non è una cosa "stupida" ... è una mancanza di rispetto : cosa strana che nessuno insegna più
Sono 2012 e sono d’accordo con Petra che Skibidobby sia una cosa stupida e spreca tempo
Fgfffggtffytdbtdbtdb
Ttdtdbtdntdn
Parlate dei braintot
Pls
Ciao ragazzi, sono Gianfranco da Bologna, anch'io gioco a bocce come il nonno di Petra. Ciao, buona giornata.
Ragazzi sono Stefania. beh, con i miei nonni ci divertivamo tantissimo, specie con il mio nonnino e quando andavo ero piccolina, andavo sempre a mangiare a casa loro e finito di mangiare si attaccava la musica valzer e Mazurca e si ballava intorno al tavolo. Io e mio nonno abbracciati e ballavamo, ragazzi, che i ricordi?
Guardate. Volevo spezzare una lancia a favore delle bocce, visto che sono un giocatore di bocce professionista. Le bocce è uno sport inclusivo dai giovani ai nonni, ma vi assicuro che per farlo a livello agonistico bisogna essere atleticamente molto preparati. Ciao da Francesco.
Cioè tutti RDS, oggi sono qua con mia mamma e mio fratello, il mio ricordo è stato con mia mamma che quando ero piccolo mi portava sempre in agrigelateria, sia a me che a mio fratello. Un bacio a tutti, ciao.
wee raga forza Inter
Ciao Peggio.
Buongiorno. Io ho seguito le orme di mio padre. L'andavo da bambino sul camion e oggi, sono trent'anni che ho la mia ditta di trasporti con dei dipendenti. È fantastico il mio lavoro. Buona giornata.
Ciao Peggio, il ricordo più bello che ho con la mia famiglia, È tutto il periodo di Natale perché noi siamo in in 5, e um quando arrivava appunto il periodo di Natale, tutte le sere si giocava a poker, ragazzi, ma con le monetine e con tanta tanta voglia di vincere, ve lo assicuro, che bellezza! Me lo ricordo proprio come le serate più belle della mia vita, in cucina a giocare a poker con la mia famiglia.
Io invece è proprio andata al contrario per me. Ho lasciato anche il lavoro di un impiego al centro meccanografico di allora, cucine Ferretti di Ferretto di Capannoli, per andare a lavorare con la mia mamma che nel 1972 aveva messo un piccolo negozio di paese. Ed ora, a distanza di 53 anni, siamo la terza generazione, abbiamo lavorato tutte sorelle, quattro sorelle insieme, ora abbiamo la nipote e sono, tre generazioni, siamo sempre ringraziando i clienti, inchinandoci alle persone che ci hanno dato da vivere e siamo felici. La Mary Pazzerella, baci baci baci baci.
Venerdì scorso ho compiuto 50 anni e insieme a mio figlio abbiamo fatto il volo dell'angelo in coppia. Lui si è divertito tantissimo. Un saluto Alessia da Lecce
Io ho dei ricordi terribili di quando eravamo bambini, io e mio fratello, perché nostra madre nel weekend, ci costringeva a fare i giri di tutti i negozi, o lo- o nei nel centro storico di Chiavari, oppure la brillante idea della domenica era il giro nei mobilifici, anche se non doveva comprare niente. Noi a un certo punto coniamo il um Il soprannome di queste passeggiate da incubo come Via Crucis. Ciao, Donatella da Camogli.
Buon pomeriggio PETRA & FILIPPO RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da ALBA ADRIATICA 😉😉😉
Un altro ricordo terrificante è stata l'unica vacanza in Corsica di cinque giorni in cui mia madre voleva tutti i pomeriggi andare per negozi, anziché stare in spiaggia. Avevamo preso una casetta sulla spiaggia e lei tutti i pomeriggi. doveva per forza portarci tutti. Io avevo 16 anni e mio fratello 14 a vedere i negozi. Una volta siamo finiti anche in un negozio tipo bricco del fai da te perché lei doveva andare per negozi. Son sempre Donatella da Camogli un incubo. Ciao.
La bambina per non andare con mia nonna a fare il punto a croce, sono sempre andata con mio nonno a fare i piccoli lavoretti di bricolage a mettere i chiodi e a fare le casette sull’albero e poi sono diventate Ingegnere
Anche a me e mio nonno quando c'avevo 16 anni, mi portava a pesca, pure a me non mi piaceva. Però io quando andavo con lui mi portavo altro tipo di carne.
al mio paese c'era l'acquario con i pesci rossi e puntualmente si andava sempre col mio nonno, a guardarli. Ora non ci sono più i pesci rossi e ogni volta che ci passo davanti è un tuffo al cuore, ciao.
Io tagliando
Il tagliando
Con i miei genitori amavo fare tutto..ma il giro dei cimiteri al giorno dei morti…assolutamente no!
Cristina da Zinasco
Ciao sono Christian, ma a proposito di cosa facevo con i miei genitori? Io facevo cose semplici, giocavo a frisbee, giocavo a palla con mio padre, ma um più che altro il ricordo bello è il fatto di trascorrere del tempo con mio padre che porto dentro con, con grande entusiasmo e felicità. Per cui il messaggio potrebbe essere cari padri, passate tempo con i vostri figli, che è quella è la cosa più importante, indipendentemente da quello che poi farete. Ciao.
Alla stazione del mio paese c'era l'acquario con i pesci rossi e da piccolo andavo sempre con mio nonno a guardarli. Oggi a distanza di trent'anni l'acquario non c'è più e ogni volta che ci passo è un tuffo al cuore. Ciao.
Mio padre pescatore mi faceva catturare i vermi, burduloc in dialetto. Usava una batteria e metteva i "fili" nella terra e io catturavo. Mah?! Tipo sedia elettrica
Ciao ragazzi, buon pomeriggio. allora mia mamma d'estate mi lasciava da mia nonna il pomeriggio, e mia nonna andava da con le sue vicine, um a casa di una vicina appunto, a dire il rosario e io andavo con lei perché mi portava, ed erano dei pomeriggi che non passavano mai.
Mia madre mi racconta che quando aveva poco più di vent’anni e andava al mare con le amiche a fine agosto, al suo ritorno l’aspettavano sempre dai 4 ai 5 quintali di pomodori per fare la passata (ed erano talmente tanti che l’acidità toglieva anche l’abbronzatura dalle mani) 😂
Ciao
Sono Doralisa e sono in macchina con mia madre, Agostina!
Mi ricordo da piccolo scuola media, andavo con mio papà a pescare i polpi era un tantissimo divertente facevamo sempre una bella pesca
Ciao a tutti. Premetto che noi abitiamo al mare, e quando ero piccola tutti i miei amici spiegavano le loro vacanze estive. I miei genitori, siccome mio padre odia il mare e a entrambi piace tanto camminare, mi portavano in piena estate a fare le passeggiate nei boschi oppure intorno ai laghi. Insomma, sudavo anche nei posti più improponibili.
Ah. Vabbè, se parliamo di cose che mi annoiavano mia madre mi portava all'upim e quando entrava non ne usciva più. E io ricordo proprio le gambe che mi venivano meno ad un certo punto ore e ore all'interno dell'upim per poi uscire magari con pochissimi se non nulla di acquisti. Mamma mia che stress!
Io odiavo quando mia mamma mi costringeva ad andare a letto nel pomeriggio fino alle quattro dovevi far silenzio. Ora, se mi dicono fino alle quattro fai un pisolino, sono felicissima.
Buongiorno, um niente, io da piccolino, um rimanevo spesso a casa da solo con mia sorella, farei compiti. I miei genitori lavoravano, io andavo a cercare in casa, ciò che di buono mia mamma, um Aveva preparato per per mangiare la sera, quindi, Frugavo frugavo, trovavo delle polpettine nel frigo. Me ne mangiavo una metà, chiaramente le le friggevo prima. E dopodiché niente, continuavo a fare i miei compiti. La sera, quando mamma arrivava a casa, mi chiedeva dove fossero andate a finire tutte le polpettine e io, Davò la colpa quasi sempre. Al cane così poi ne rimangiavo, di nuovo una quantità. Purtroppo insomma, Piccole cosucce che succedevano.
I miei d'estate mi costringevano ogni pomeriggio al riposino. Io non volevo, scavalcavo dalla finestra e andavo via. a poterlo fare adesso. Ciao Marina da Taranto.
Ciao RDS, a me da piccola, um mia nonna mi portava nel bosco a raccogliere lamponi, more, tutti i frutti di bosco che si ritrovano all'estate. um a me questo bosco faceva molta paura. e vedevo, sentivo storielle degli animali e di varie cose e non mi piaceva, mi faceva tanta paura anche perché era in alta montagna. Adesso, pensando adesso, um quanto mi piacerebbe andare con la nonna a raccogliere i frutti di bosco. Buon pomeriggio RDS sono Diana e chiamo da Roma.
Beh, a mio marito lo il nonno lo incentivava a bere il vino nel senso che a otto anni, insomma, voleva che bevesse e assaggiasse questo vino e niente. Allora a un certo punto ha cominciato a farglielo assaggiare nell'aranciata.
Ciao a tutti, sono Rossana. Io quando ero piccola ero obbligata tutti i pomeriggi ad andare con mia nonna, a giocare a carte. Lei aveva il suo club di amiche e ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 si riunivano e io sono cresciuta praticamente in mezzo a carte e fumo. All'età di 11 anni ho svoltato perché ho imparato a stare da sola a casa e quindi ciao ciao. Ciao a tutti, buon pomeriggio.
Una cosa che mi obbligavano a fare a me quando ero piccola era mangiare tutto, perché sennò quando andavo a dormire l'uomo nero mi mangiava i piedi e e mi portava via con lui nel sacco e non mi riportava più indietro e c'ho ancora il trauma la notte, infatti cioè ogni volta che dormo metto sempre i piedi sul letto e le mani perché ho paura che l'uomo nero mi prenda.
Mia nonna mi mandava dal medico 2 ore prima per prendere il posto ed essere nei primi posti 😱😱 l'unica cosa positiva è che mi prendeva il giornalino di topolino , lo leggevo tutto
Allora avevo circa 10 anni
Marco di Bergamo ora 64 anni
Ciaoooo
Vi prego di fare sentire sto messaggio vi ascolto sempre
Mio padre mi ha trasmesso la passione delle bocce ho iniziato ad 8 anni ed oggi a 48 ci gioco ancora ad un discreto livello. Era il mio primo tifoso/accompagnatore ed essendo venuto a mancare pochi mesi fa rimpiango di non averla condivisa ancora di più questa passione con lui. Cristian
Da piccolo ricordo che andavo sempre con mio papà la domenica mattina a fare pesca di polpi. Il bello è che quando vedevo arrivare un polpo dalle dalle dimensioni un po’ grandi mi spaventavo tanto quindi avevo la fobia di questo perciò quando pescavamo, speravo sempre che arrivassero piccolini che non mi facevano paura.
Buonasera, domenica 20 luglio 2025 ho partecipato al quiz alle 7 :40 ed ho indovinato la parola (ULTIMATUM),non mi sono accorta del messaggio che и stato mandato per SMS ed ora и scaduto, come posso fare a ricevere la RDS BAG vinta, grazie mille nuovamente Cristina da Bologna.
Ciao ragazzi, io ricordo i miei nonni che abitavano tipo in campagna e arrivava il furgoncino um dell'acqua che sai, compravi l'acqua così, e non so se posso dirlo, ma lo dico e lui comprava sempre la cassa di Ferrarelle, terribile, un gustaccio, la odiavo.
Io mi ricordo che con i miei genitori e i miei nonni andavamo il giorno dei morti per cimiteri a pulire le tombe dei nostri avi, che stavano magari un po' nelle alture, dalle foglie, pulire il marmo, mi piaceva da matti.
Allora, io ricordo benissimo che quando ero ragazza andavo con mio nonno a guardare le partite di pallacanestro. L'ho fatto con lui per cinque sei anni, poi a un certo punto la domenica volevo uscire con le mie amiche, e glielo dissi, dissi no no io ora sono diventata grande, voglio uscire con le mie amiche. E mio nonno da quel giorno non non è più andato. Però resterà sempre un bellissimo ricordo con lui.
Ho avuto un'infazia bruttissima perché i miei genitori la va in ****.
Eh io sono uno di quelli che comincio a dormire, ma tanto non dormivo mai, mi mettevo sul letto e stavo sveglio tutto il tempo. *********!
che noia ragazzi.... che nostalgia dei bei tempi prima del covid
Ciao belli, no Filippo all'epoca mi ricordo, papà c'aveva l'aritmo bordeaux, e c'era dietro il gancio per attaccare il carrello, con 3456 quintali di pomodori da poter fare. Ciao belli, Agata da Roma.
Uh, riposino dopo pranzo. E' il mio più grande trauma, i miei da piccolo. Dopo pranzo mi obbligavano sempre a fare riposino e io restavo sveglio sul letto per una o due ore. Una noia terribile e adesso non riesco mai a dormire nel pomeriggio, anche se ho sonno ma non riesco mai a dormire.
Ho avuto un'infanzia bruttissima perché i miei genitori sin dalle scuole elementari fino alle fi- alla fine delle scuole medie mi portavano in Alpe, mi abbandonavano lì tipo da giugno, fino alla prima settimana di che iniziava la scuola a settembre in Alpe in mezzo alle mucche, pastori così. Infatti il mare l'ho visto per la prima volta nel quando avevo ventun anni al due di gennaio, ecco Un'infanzia tristissima.
Ciao sono Valentina e quando ero piccola e sei sette anni e i miei genitori mi portavano spesso a fare delle passeggiate serali a Stresa, abitando vicino. um andavamo sempre a prendere il gelato, una bellissima passeggiata in quel parco giochi. um a Stresa vendono tantissimi Pinocchio, Pinocchio di legno proprio artigianali, ci sono in tantissimi negozietti. e a me faceva paura Pinocchio. E allora mi ricordo che tante volte magari dicevo Mamma, mi prendi questo inteso, magari un po pazzino inteso qualsiasi cosa, tranne il Pinocchio, ovviamente. E allora mi dicevano sempre No, questo no, questo no, questo no, questo no. Finché un giorno sono tornata in macchina e i miei genitori si sono guardati e hanno detto però poverina, gli diciamo sempre no a tutto. Vai, mia mamma gli fa mio papà, vai, prendigli qualcosa. Così mio papà è sceso ed è tornato con un Pinocchio grandezza bambolotto che per me è stata la cosa più orribile che potessi ricevere avendo paura di Pinocchio.
Allora peggio di me. Nessuno. Quando ero proprio piccola mi mandavano in vacanza con mia zia suora che all'epoca praticamente stava in una clinica a a Tilese e quindi io la accompagnavo mentre lei faceva le cure termali. E l'alternativa con i miei genitori era andare per le chiese, quindi in piena estate ti facevi il tour dei vari um posti tipo um conventi, chiesette um sperdute, questo era.
A noi invece a me e mio fratello, mio padre se volevamo uscire il pomeriggio, e avere qualcosa della paghetta dovevamo zappare il giardino. Oddio che bolle.
D'estate mio padre - professore di educazione fisica - mi costringeva a fare gli addominali per correggere una iperlordosi lombare prima di scendere a giocare in cortile con gli amici... Avevo 7 anni allora e addominali scolpiti da allora e per sempre 😂
Buongiorno a tutti, io sono Luisa d'Adesio, e sono nata rossa di capelli, quindi con una carnagione delicatissima, bianchissima. Mi ricordo che andavo al mare alla mattina con mia mamma e al pomeriggio con mio papà. Peccato che mi portava al mare alle sei di mattina e mi riportava a casa alle 10. Quindi quando tutti andavano al mare io tornavo a casa idem con mio papà perché mi portava alle sei del pomeriggio fino alle otto. Quindi quando tutti tornavano dalla spiaggia, io andavo ed era un incubo.
Ho capito la domanda, anno 1966, il mio babbo aveva furgonato il suo camion, e ci portava al mare a Torre del Lago. Io la maggiore e altre tre sorelle, la più piccola, un anno, e dovevamo camminare sulle dune della spiaggia di, um Torre del lago perché sembravano dune, tu- tutta quella sabbia fino ad arrivare al mare, con una ruota del cammino che ci facesse come, um scialuppa, diciamo, no, piccola scialuppa di quei tempi, e più avevamo delle paperelle di legno, ecco, Questo è un bellissimo ricordo, ringrazio tanto il mio babbo che era avanti anni luce, grazie, grazie, grazie. Sono cinquant'anni che non ci sei più, ma ti amiamo sempre. Baci baci baci, la Mary pazzerella.
Ciao sono Giulio Fisichella
Mia mamma tutti santi sabato mi portava ai grandi magazzini per comprarmi il vestito nuovo per la domenica per la messa e io sparivo per le scale mobili a fare su e giù 😍perché mi annoiavo a provare vestiti
Oddio, no, vabbè, la standa che flash, ragazzi, mamma mia. Io, mia mamma entrava nella standa, io col mio papà rimanevo fuori lì vicino c'era una piazza a Chiavari dove c'erano delle altalene. Io stavo col mio papà che mi spingeva sull'altalena. Mamma mia la standa, che ricordi ragazzi.
Siete grandi
che noiaaaaa
Scusate se non ho visto nuovamente il messaggio
roberta ma come fai a sopportarlo?
Ma il direttore mentana cosa pensa di gaza?
Ciao ragazzi stavo ascoltando la trasmissione sulla defiscalizzazione. Ricordiamoci che per gli statali solo gli statali sono tre, mi pare i paesi dove si possono appoggiare con la propria pensione per essere defiscalizzati. Perché lo statale se va in in Albania o negli altri posti che avete citato non non beneficia questa cosa.
Anche a Montecarlo conviene ... chiedere a Sinner🤣🤣🤣
Scusate mi sono persa ....che cosa avete detto su gli statali che vanno in pensione.....grazie🥰🥰🥰
E dove vai immenso si vecchi dove si parla di dentiere e ossa che fanno male poi che sanitaria c’è
statali defiscalizzazione in Tunisia, senegsl, Cile e Australia
io vivo in Tunisia, la norma è lalegge contro le doppie imposizioni fiscali
Con la flemma che hanno negli uffici pubblici vogliono pure le agevolazioni?
Lavorano già la metà rispetto al settore privato
Le hanno già perennemente in Italia
statale, vivo in Tunisia e defiscalizzazione. legge bilaterale contro doppie imposizioni.
Roberta Vita. Ah.
Roberta per sempre già adesso che va in ferie mi mancherà 🥰🥰
Ciao Luca e Ricky siete dei polli 🤪🤪🤪
Ciao Robertina, sono Alan Franchi anch'io. E volevo stare con te in Radio RDS per sempre. Ciao Roby, ciao Guerini.
Voglio andare tra i giovani non tra le mummie
Sì sì, Roberta Forever, solo l'esata che c'ha, ti riempie la giornata. Ciao, Domenico da Los Angeles.
Ragazzi, ciao, buongiorno a tutti. Sono Antonello, vivo a SUS, Tu- Tunisia um s- s- statale def- defiscalizzo, è tutto legato a delle norme degli accordi bil- bilaterali, fra i vari paesi e quindi questo qui è stato sottoscritto, se non sbaglio, negli anni ot- settan- 70, una cosa del genere. um Niente si defiscalizza e nonostante vi- vivo qui, sono con- sono contentissimo ogni giorno di pagare internet, e di ascoltare e di ascoltare RDS. Ciao a tutti.
Tutta la vita, anche coi capelli bianchi e un po' incombita dalla vecchiaia. Però poi dovrebbe cambiare gli spari partner. Quindi, caro Claudio, mi dispiace per te, ma preparati. Ciao ragazzi.
Angela da Sassari: sempre e x sempre Roberta e Claudio. Senza Claudio non c'è Roberta, senza Roberta non c'è RDS
Claudio guarda che il discorso sugli statali, in Tunisia, per esempio gli statali altro che se possono, um avere questi benefici. Forse in alcuni paesi in effetti, non vale questa regola, ma in Tunisia ho conosciuto personalmente, Parecchi impiegati statali, dirigenti scolastici, generali, ex professori che tranquillamente ottengono il, il massimo della pensione, con il cinque percento come hai detto tu. Quindi gli statali in Tunisia, possono andare tranquillamente. Ciao Filippo.
Anche Claudio se rimani sono felice come faccio senza di voi 💓💓💓
ciao luca e ricky siete 2 polli 🤪🤪
Mia nonna, quando ero piccola, mi portava ogni giovedì a prendere un gigantesco sospiro di monaca alla ricotta. Tant'è che io oggi non mangio più la ricotta, perché praticamente sono andata in saturazione.
Altro che Blanco questa è musica.... grande Wham, ciao da Luciana da san severo
Ciao ragazzi come state? Buon inizio di settimana e buon pomeriggio. Ciao ciao.
Er parco Antonelli è sistemato??? Gianni da Civitavecchia
Ciao Claudio, ciao Roberta, tanti auguri da Chintinicci in Romania.
Come vi ho già raccontato, la mia vita è diventata speciale dal momento in cui l'oncoematologa mi ha detto sei in remissione dal cancro. Teresa Napoli.
Scusate sarò fuori tema. Ma Guerrini che si rifà il colore è il numero uno di Rds.... Scusate ma era doveroso. Bello Guerrini
Ciao ragazzi. Ciao a tutti, a tutte va allora posso dire che la mia vita è sempre stata completa con mia moglie e quant'altro. Ma in questo caso ancora ancora di più, perché tra qualche settimana nasce nostra figlia Sofia.
Speciale della mia vita è quando dopo 43 anni di matrimonio, Se n'è andata e abbiamo divorziato. Viva la libertà ragazzi, Eraldo.
La nascita di mio figlio Nicolò
Ciao RDS. Io sono nato con la passione per la Croce Rossa, trasmessa da mio padre. Appena ho potuto sono entrato e ho iniziato a dare tutto a me stesso per la Croce Rossa, arrivando ad essere rappresentante dei giovani per il mio comitato. E il delegato tecnico regionale all'innovazione per la mia regione, la Liguria, um m'ha cambiato realmente la vita, Croce Rossa e penso che sia una cosa che tutti dovrebbero provare, perché non è solo urgenza, ma è tanto è tanto altro e, quando poi viene ripagato con un sorriso veramente, non ci sarebbe cifra che che varrebbe ciò.
Il momento che ha cambiato la mia vita? Ne ho due: il primo viaggio da solo, a Copenaghen nel 2021 e la mia laurea tre anni dopo. Due momenti in cui la mia vita è cambiata per sempre
Andrew da Roma
Giulio da Bologna (ma sono sardo)
La mia vita и speciale perchи mi sono fidanzata e lo voglio racodare sono anja
Ciao, io sono Maria da Verona. Momento um che mi ha cambiato completamente la vita um è stato quando è nata mia figlia, ma non s- non non solo, perché sono diventata mamma per la prima volta, ma perché um il parto si stava, Stava diventando complicato e stavo. Insomma il battito cardiaco stava andando stava andando giù sia per me che per mia figlia a causa di un impasto del cordone ombelicale. E scusate ho la telefonata sotto, mannaggia, speriamo che capiscano di chiudere. In pratica io credo di essere morta per qualche secondo. E sono stata rianimata. Ho visto la luce, io ho visto una luce, ho sentito, um non ho percepito la sensazione di morte, e ho percepito delle cose che magari uno mi può prendere per matta, ma io so quello che ho visto. E so con esattezza che la vita continua, cioè non si muore. È solo un passaggio ad una dimensione diversa, ho visto un tunnel con delle sagome e delle ombre e a livello telepatico una comunicazione di um stai tranquilla, non il tuo momento, torna indietro, io son tornata indietro, infatti ho ripreso a, a battere con il mio cuore e da lì ho iniziato un percorso spirituale, che non solo mi. ha portato a fare delle scelte importanti della mia vita, ma ho trovato proprio il mio equilibrio, e um ho trovato la serenità, la pace. Ho sviluppato delle delle caratteristiche delle dei dei poteri, chiamiamolo così, particolari perché sento molto di più, percepisco delle situazioni ancora prima che accadono, e insomma è difficile da spiegare in un messaggio, ma, um sono diventata una donna migliore, ma migliore per me stessa.
Buongiorno RDS Sono Marta. Chiamo da Vicenza per me la mia vita è speciale perché dopo aver avuto una figlia a trentatre anni ho aspettato ben 11 anni per avere la seconda e tra 1000 traversie che che sono superate non non mi permetterei mai di raccontare, ma vi assicuro 1000 traversie e anche di più. um se non che a 46 anni30 mi sono ritrovata un'altra volta in dolce attesa e a 47 anni ho avuto Leonardo, che è di una bellezza fuori dall'ordinario e ovviamente parlo con cuore di mamma. Ciao a tutti.
Ciao RDS la mia storia è sicuramente di resilienza, perché, comunque sono partita dal nulla e sono arrivata fino ad avere tutto ciò che ho sempre voluto, ovvero una famiglia, dei figli, um dei cavalli, gli animali che ho sempre desiderato. e vi dico che sono veramente, A posto con tutto quello che ho e ho raccontato tutto nel mio libro, la forza per rinascere di Cascia Galoppi. Grazie per il momento dedicato. Ciao a tutti.
La mia vita era speciale anche prima, ma lo è diventata di più dopo essere diventata mamma, mamma del cuore grazie a una adozione (ben dopo 14 anni di matrimonio)... la mia vita ha avuto una svolta in solo due giorni!
La mia vita è speciale, perché c'è DS come colonna sonora. Ciao Max da Roma.
Elena Chemello da Marostica
Ciao ragazzi, ciao RDS sono Daniele. La mia vita è speciale in questo momento sì, direi, direi proprio di sì perché finalmente mi sento libero di, Di vivere la mia identità sessuale, in libertà dopo dopo tanti anni in cui non l'ho fatto e quindi, meglio tardi che mai e devo dire che la, la verità rende molto molto liberi e e fa stare bene. In generale e soprattutto anche in quest'ambito qua in cui è importante sentirsi bene con se stessi, accettati con se stessi e con, Con il resto del mondo, quindi sì, in questo momento mi sento che sto vivendo un momento molto speciale della mia vita. Ciao ragazzi, grazie.
La mia vita è speciale perché sono una gattara.
La mia vita è diventata speciale quando mia moglie mi ha chiesto di far venire a vivere mio fratello speciale ( con una forma grave di autismo) con noi e lo ama come se fosse suo figlio! Non cambierei la mia vita con nessuna , c'è un amore fra noi tre che non potrei trovare da nessuna parte
Buongiorno, sono Andrea di Asiago. La mia vita è speciale. Perché conosco mia moglie da più di trent'anni ed è come fosse sempre il primo giorno. Ecco, a me basta questo. Buona giornata.
Ciao RDS, siamo il formato famiglia, la nostra vita è diventata speciale il 12/01/2019, perché abbiamo adottato Sebastian, Brandon e Dylan. Ciao.
Il mio giorno più speciale è stato l'8 ottobre 2016,il giorno in cui ho sposato l'amore della mia vita.
Quando l'ho visto aspettarmi all'altare è stato il momento più emozionante della mia vita.
La storia che sta raccontando questa signora Maria, è la stessa identica che è successa a me quando ho partorito della mia prima figlia. Infatti mi vengono i brividi solo ad ascoltarla.
Radio Maria ve fa un baffo oggi😂😂😂
Buonasera sono Andrea. Allora io nel 77 avevo otto anni, ho fatto un incidente, con la mia famiglia. Ero bambino e ho avuto due fratture e sono stato in coma per una settimana. Mi ricordo benissimo che praticamente, Niente, vedevo tutto nero, nero nero. Quando mi sono svegliato ho sentito persone gridare gridare. E alla fine ho visto in fondo questa luce. Che mi diceva, torna indietro, torna indietro, dove vai a finire? Torna indietro. E lì mi sono tornato indietro, però ero fermo sul letto, capito? um la cosa incredibile, indescrivibile, cioè, e poi quando sono arrivati tutti i miei parenti, mia mamma no perché purtroppo era moribonda. E mi hanno cambiato distanza e ho visto la luce definitiva che allora mi sono risvegliato del tutto.
Io ci credo in quella vita di Maria speciale perché ne conosco altre due persone che mi hanno raccontato le stesse cose. Una mia sorella.
I Follow Rivers
Lykke Li
Oh, I beg you, can I follow?
Oh, I ask you, why not always?
Be the ocean, where I unravel
Be my only
Be the water where I'm wading
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
He a message, I'm the runner
He the rebel
I'm the daughter waiting for you
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
You're my river running high
Run deep, run wild
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
I, I follow
I follow you, deep sea, baby
I follow you
I, I follow
I follow you, dark doom, honey
I follow you
Buongiorno, sono Angela. Ho appena giocato ad Umbrella news forse è caduta la linea e non sono riuscita a lasciare l'indirizzo.
Ciao pazzi sarei potuto essere un grandissimo calciatore ma ho dovuto rinunciare. Adesso sarei potuto essere un capitano della Juve e della nazionale solo che.......tengo i piedi a banana, calciavo a destra e il pallone finiva a lato opposto 🤣🤣🤣🤣. Marcello da Milano
Mio marito dice sempre che era bravissimo a giocare a calcio. In effetti era davvero bravo, se non fosse che qualche giorno prima del provino a diciott'anni si è rotto il crociato e quindi ora siamo poveri come la,
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, grazie della compagnia. Io ho fatto il pilota di moto per anni, e poi ho riorganizzato la mia vita, um ora sono ingegnere, lavoro in modo GP, quindi la mia carriera sportiva l'ho riorganizzata in questo modo. Buona giornata, grazie della compagnia.
capitato di essere un'atleta non medagliata, non olimpionica, però a scuola il mio professore, non potendomi fare gareggiare con le compagne, mi faceva gareggiare con i compagni e ciò nonostante spesso e volentieri riuscivo a batterli. Poi ho dovuto lasciare perché ho fatto altro nella vita e adesso sono mamma e cardiologo.
E io sarei potuta diventare famosa, famosissima dove tutti mi amavano, mi acclamavano, avrei potuto prendere il posto di Rossella. Non è vero, ovviamente.
Ciao RD, a me è capitato esattamente il contrario. Dopo una malattia, un cancro al seno, ho ricominciato a fare lo sport, e due settimane fa ho vinto, l'oro al Mondiale di Brandeburgo per la categoria Dragon Boat insieme con le altre ragazze della mia squadra.
Buongiorno ragazzi, allora la mia carriera calcistica è finita a 24 anni, non per infortunio classico al ginocchio o per altri infortuni, ma perché ero scarso. Massimo, seconda categoria da lì non non mi muovevo, quindi cambiato, son diventato dirigente di calcio di settore giovanile. E ho coronato nel 2000:19 di essere campione in Italia dilettanti e Ciccio lo sa benissimo, perché il figlio giocava nella squadra dove ero io dirigente, um e sono diventato anche professionista. E questo perché ho visto da calciatore ero scarso. Buona giornata a tutti.
Tutti pazzi, buongiorno, Luca da Pineto. Venne per più di trent'anni fa insomma, facevo karate. a livello agonistico e ho partecipato anche alla Coppa Italia. Sono andato con tutte le. aspettative. Dopo i primi due combattimenti. capito che Lì era tutto un altro livello e quindi i miei sogni di karateca veramente si sono spenti subito. E adesso ho abbracciato la carriera dell'Inchino.
RDS. Buongiorno Carmelo da Catania. Io ho iniziato a fare nuoto agonistico relativamente tardi. Nonostante ciò, però, nel giro di qualche qualche annetto sono riuscito a piazzarmi. Non dico fra i migliori a livello regionale, ma comunque i tempi erano Pressoché accettabile. Al quinto anno di liceo, riesco a conquistare diverse medaglie, soprattutto nelle staffette. Nella dopo aver vinto l'oro nella quattro per cento maschile, riusciamo a staccare il pass per, Per andare ai nazionali di nuoto. Tuttavia, a causa di un di un infortunio, mentre le gare si svolgevano, um sono stato costretto non solo a non partire per le nazionali di nuoto che sognavo da tantissimo tempo, ma a rinunciare proprio, cioè alla carriera. Un abbraccio.
A 18 anni, dopo uno stage con la nazionale di pugilato under 18, ho rinunciato ad entrare nelle fiamme gialle per andare all'università
Nessun infortunio alle medie venivo sempre convocata, però non ho mai potuto farlo come sport per un discorso economico ...
Buongiorno, mi chiamo Mauro e questo vocale arriva da Montanaro, un paesino vicino a Torino. um Io ho dovuto rinunciare alla mia piccola carriera di allenatore, pur avendo due patentini, um conclamati con tanto di esame con Romeo Benetti perché nella mia azienda il mio il mio superiore, il mio preposto ha visto in me, un possibile impiegato, ma è impiegato turnista e ho dovuto, lasciar perdere questa piccola carriera che a trent'anni avevo cominciato per per passare impiegato e e e prendere delle responsabilità diverse e maggiori nell'azienda. La mia azienda è la più famosa azienda diplomatici italiana, tanto per intenderci un abbraccio siete veramente grandissimi e fortissimi.
Ciao ragazzi di RDS, io sono Cogio da Lecco. Ho praticato canoa paralimpica per 10 anni. Attività in cui io ho partecipato a circa 10 mondiali e due Paralimpiadi, tra cui l'ultima di Parigi. Ho alla fine appunto di di Parigi ho deciso di di lasciare, lasciar canoa e mi sono dedicato a un nuovo sport proprio completamente diverso e ora mi sto dilettando nel nel lancio del giavellotto del peso e anche del disco. Vediamo dove ci porteranno questi lanci. Ciao.
Sono.
RTS. Buongiorno, Leleda Varese. Io all'età di 910 anni. Quando giocavo a calcio nella nella squadra Leonzio di Lentini, in provincia di Siracusa e sono venuti i preparatori atletici di altre squadre di serie A per far fare provini. Ho fatto il provino. Mi hanno preso nella squadra. Però mia madre non mi ha mandato perché aveva paura perché ero troppo piccolo.
Se non fosse stata per tutta la pasta asciutta che me so magnato a quest' ora ero campione di anelli!! Domenico da Sondrio
Io se non avessi avuto da divertire G ti sarei potuto diventare un campione del mangio della bistecca.
Un nostro amico di famiglia, durante la leva obbligatoria, era entrato nel gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, e aveva fatto il record mondiale del lancio del peso durante gli allenamenti. E poi ha deciso di lasciare le forze dell'ordine non far parte di questo di questo gruppo sportivo. Purtroppo devo raccontare io questa storia perché questa persona, ahimè, non c'è più.
Buongiorno. Antonio da Taranto. Io da- da giovane giocavo a calcio fui dovevo, ero stato selezionato e dovevo andare a giocare nella nelle giovanili del Napoli. Però poi una um. mi diagnosticarono una brutta malattia e poi ho dovuto lasciare il Il Il calcio, lo sport a livello agonistico. Però poi è andato tutto bene ed è ed è diciamo. Ho vinto la partita più importante, ecco.
Io ragazzi potevo essere un grande fenomeno a tennis, ero fortissimo, poi mi accorsi di di essere mancino, cambiai mano e lì finì tutto, ecco.
Ragazzi sono sempre Carmelo da Macerata, però volevo precisare che non vi siete persi niente eh. Ero un giocatore normale, sono arrivato a giocare in eccellenza ma, nessun fenomeno, non vi siete persi nulla.
allora Buongiorno a tutti pazzi. allora mio nonno um era un professore all'ICEF ed era un preparatore atletico importante, infatti è stato il preparatore atletico di, personaggi come Sara Simeone e Ipanatta all'epoca della Coppa Davis. um Quindi era comunque 11 pezzo abbastanza grosso nell'atletica leggera. non ha mai voluto inserirmi in quel settore. Io, insomma, avere avuto anche le caratteristiche fisiche, niente, non c'è stato niente da fare, io volevo, ma lui ha sempre mi ha sempre negato questa possibilità. Non ho mai capito perché.
Ciao a tutti i pazzi, io giocavo a pallone, a trent'anni ho dovuto abbandonare perché causa terzo tempo dopo partite e allenamenti sono diventato mastro birraio.
allora Ciao Massimo da Torino, io ho rinunciato alla mia carriera calcistica, solo per un motivo, perché papà era allenatore ed era un fuoriclasse. Infatti la sua carriera calcistica si è conclusa nella Pro Lazio.
Ciao sono Fabio. Io non ero un fenomeno, però ho sempre avuto la passione del calcio e a ventun anni ho dovuto smettere perché mi sono rotto cinque legamenti della caviglia. Sono stato anni senza andare più a vedere neanche una partita di calcio. È andata così. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
Ciao Rossella Cicce Batz. Io avrei voluto fare come Rossella la ballerina, però purtroppo i miei genitori non avevano diciamo ai tempi, um le possibilità economiche, perché io vivo in un paesino molto piccolo, in provincia di Como e sarei dovuta andare a fare questa scuola a Milano. Me l'aveva proposto la mia insegnante, ma no, non c'erano le possibilità. Però il mio sogno è sempre stato quello di diventare una ballerina. Infatti ho sempre seguito un po' anche Rossella quando faceva l'insegnante ad amici, eccetera eccetera. E niente. Comunque io amo ballare e ballo un po' qualunque cosa. Basta che ci sia la musica. Buona giornata.
Ciao, io sono Beatrice e quando avevo circa 17 anni, arrivai ad allenarmi a pallavolo con la serie C, e in un anno mi sono rotta le caviglie per tre volte, ho fatto sinistra, poi destra e poi di nuovo sinistra. um Ma io ci contavo un sacco, io sarei, penso che sarei potuta arrivare da qua- da qualche parte, ma purtroppo non è successo. Chissà, magari sarei stata a tirar su la coppa della UNL ieri sera.
Ciao ragazzi. Allora io niente. Ho iniziato a sfilare all'età di tre anni fino verso i 10 sfilavo dalla cucina al bagno per mio nonno, mio padre. Poi sono rimasta a un metro e 58 e la mia carriera è finita.
E quando ci sono i papà che fanno gli allenatori o ti seguono a livello atletico e sportivo, le tue prestazioni devono essere sempre più alte degli altri.
Ragazzi sono Domenico da Brescia e sto andando a lavorare a Bergamo. In realtà la mia carriera, se così si può chiamare, non è stata una carriera sportiva e avevo cominciato a scrivere per come web contributor per alcuni giornali, mi occupavo di moda. um Stile di vita, cultura e musica e eccetera, um e poi ho abbandonato perché ho superato l'esame da avvocato, e adesso esercito come avvocato, quindi un cambio vita radicale, ma non, Riguarda l'ambito dello sport. Un bacio, ciao ragazzi.
Ciao. Si parla sempre di infortuni fisici o di soldi, ma non si parla mai di infortuni mentali vent'anni fa. Purtroppo la figura del psicologo sportivo non esisteva ancora proprio per La difficoltà di affrontare un palazzetto pieno di gente, imparo di migliaia perché il livello era nazionale o serie A di pallacanestro, ho dovuto smettere.
🌦️🌧️🤦🏻♂️🫂🌊🌎🌈🍀🍀💚
Michele da Rimini. Io quando abitavo a Civitavecchia, avevo 15 anni, avevo una carriera veramente. cioè potevo sfondare veramente nella pallanuoto, ero bravo, ero forte, solamente che litigai col mister di turno perché i miei genitori non mi erano mai venuti a vedere, quella volta vennero, e lui non mi fece giocare. allora a quel punto per orgoglio, per essere ero ferito, ho deciso di non andare più. Poi dopo lui mi ha cercato per tre quattro mesi, ma io non ho più voluto giocare. Ciao.
Buon Inizio di settimana a tutti da Patrick Casale Monferrato Ciao Rds
Buongiorno a tutti, a 15 anni volevo un infortunio. Per dire che la mia carriera calcistica era stata rovinata da quell'episodio, ma non è arrivato né l'uno e né l'altro. Una buona giornata a Giuseppe da San Ferdinando.
Klokpah Kwadzo atleta Paralimpico di canoa di Lecco
Nessun infortunio alle medie venivo sempre convocata, però non ho mai potuto farlo come sport per un discorso economico ...
Buongiorno ragazzi, sono Attilio e la mia carriera pugilistica è iniziata a 12 13 anni. um Ma è finita anche subito perché io nel coltempo suonavo il pianoforte, dopodiché ho aggiunto il canto e la mia passione per la musica era più forte della passione per il pugilato e ho lasciato tutto per inseguire questo sogno da musicista e niente. Adesso faccio l'infermiere.
Buongiorno a tutti. Veronica da Veroli i racconto la storia di una carriera mancata a 14 anni prendo il coraggio di dire a mio padre che volevo andare a danza. Ero brava, mi piaceva. Avevo la passione mio mio padre mi guarda e mi fa danza Veronica danza è uno sport da femmina e lì è cominciata la mia carriera dallo psicologo. Buona giornata a tutti.
Io e mio fratello eravamo stati selezionati dal Torino calcio (Ciociari) , ma mio padre non volle,mia madre si 🤷♂️🤷♂️, ora sono 6 anni che sono a Torino per lavoro 😂. Ciao tutti pazzi, Ciccio Amala 🖤💙
Buongiorno ragazzi. Niente, in pratica avevo 11 12 anni, giocavo a calcio. Dovevo fare il provino per la Lazio e in quel periodo dovevo andare in vacanza. Dovevo fare il ritiro con la Lazio No il provino. Scusatemi. Mio padre mi disse pure non ti portare la bicicletta in vacanza. Io l'ho portata come al solito e mi sono spezzato il braccio radio e urna due mesi fermo concesso e ho buttato tutto via e non è finita qua. Un'altra volta stava a Mantova dopo due tre anni. um Giocavo nel Mantova. Mia madre giustamente essendo sola, perché noi siamo di Napoli, trasferendosi là, Non si trovava bene. Non non le piaceva automaticamente siamo dovuti scendere di nuovo a Napoli. Dopo due settimane chiama il il padre del mio panchinaro a mio padre e dice Guarda mio figlio l'hanno preso il chivo e io ho rammaricato con il cuore spezzato.
Ciao a tutti pazzi, e niente, io potevo essere un campione di freccetta, il problema è che i campionati regionali, le varie partite si disputavano nei bar, della zona e quindi niente, sono diventato alcolizzato. Ciao.
Buongiorno a tutti, dunque parliamo di ciclismo. Io mi sono allenato per tantissimi anni, quando ero giovane, volevo diventare insomma un ciclista, bravo, importante. Dopodiché ho fatto alcune categorie da insomma da bambino da piccolo, um ignores soprattutto poi devo decidere se andare appunto nel professionismo, ma ho deciso poi di proseguire gli studi. E di continuare da amatore, poi um ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze e di allenare i bambini e di um addirittura anche fare dell'attività di bicicletta per il soccorso um in Croce Rossa. Quindi no ma è una cosa molto bella che ho portato avanti e ho ho abbandonato il mio sogno di diventare un Pogacer o, o un Nibali. Cioè tutti Giancarlo da Lazio.
Mia figlia a 15 anni dopo 6 anni senza gare ha di nuovo fatto 1 primo posto e 4 secondi vincendo l' all' around in una giornata di gare di monta western... 6 anni fa ha fatto 1 oro e 4 argento agli italiani e ha sempre gareggiato con cavallini della scuola ... Purtroppo non posso darle quelle che meriterebbe.... 😭😭😭 Ma sentire l'inno della nostra nazione e vedere nostra figlia al primo posto è una sensazione che auguro a tutti voi..... 🥰
Io volevo fare l attore porno ma mio padre non a voluto
Ciao ragazzi, allora um con me. Non avete perso nulla, perché io ho provato tutti i tipi di sport. Ginnastica ritmica, basket, scherma, il pallavolo, il calcio, ogni cosa, niente, la costanza è pari a 0, quindi non vi siete perse, niente, un bacione grandissimo. Ciao a tutti.
Quando avevo 14 anni ai miei genitori arrivò una convocazione dall'Inter perché mi avevano visto ad un torneo e volevano acquistarla mi. I miei decisero che se avessero accettato e fosse andata male dalla delusione avrei smesso. Ora ho 40 anni e sono 35 anni che gioco a buoni livelli ma non in serie A ahimè.
Saluti da Pistoia
Andrea 39 anni
Buongiorno a tutti pazzi. Non dico che sarei stato il nuovo campione del mondo, però me la cavavo abbastanza come portiere, Finito il liceo, possibilità di andare in serie C, una squadra che mi voleva in serie C, decisi di non andare per dedicarmi allo studio. Studio di ingegneria, andata discretamente bene, visto che poi ho preso anche un dottorato in ingegneria, quindi, questa fu la scelta. Ogni tanto qualche pensierino, ma bene così.
Ciao Rossella Ciccio. Buongiorno Giordana da Olbia. Io fino ai vent'anni ho fatto nuoto agonistico a un discreto livello, e al primo anno di università ho provato a fare il salto di qualità a livello professionistico. Poi purtroppo però sono caduta dalle scale mi s- mi sono dovuta bloccare, poi la ripresa è stata difficile. E alla fine poi sono entrata a medicina e quell'anno ho deciso di appendere cuffie occhialini. Però ad oggi sono, un medico, sono felice, il nuoto è ancora una mia grandissima passione e anzi colgo l'occasione per fare un grande un grande in bocca al lupo, alla nazionale che adesso si trova a Singapore per i mondiali. Ciao.
ARDS, io tra poco vado a scuola, buon lavoro.
Buongiorno RDS, sto andando al lavoro. Non è che mi salutate, Yuri da Varese.
Certo ragazzi che pure vivere all'ombra di un padre così per questo ragazzo mica è stato facile. Quindi secondo me nella sua decisione ha influito anche quello, eh.
Io potevo avere un futuro come boxeur. Mi chiamavano il persiano perché ero sempre a tappeto. Ciao a tutti, Luciano da Puccinasco.
Ciao RDS sono Ilaria da Roma. Io sono una Cristina d'Avena mancata. Da piccola ho fatto il provino per cantare allo Zecchino d'oro. Ho passato tutte le selezioni, ma poi chiesero un sacco di soldi ai miei genitori che purtroppo rifiutarono l'offerta e quindi ad ora mi rimane di cantare in parrocchia o sotto la doccia. Ciao a tutti.
E nulla, il Nobel per la medicina lo dobbiamo dare a un medico che scoprirà come aggiustare i crociati definitivamente.
Vorrei dire se io giocavo a calcio. Quando ero giovanotto avevo 14 15 anni nelle categorie, prima seconda categoria. um iniziai prima punta, poi. Basta a centrocampo, poi un altro mister mi mise in difesa, infine arrivò un mister. che venisse chiaramente. Non te l'ha mai detto nessuno, ma tu e il pallone siete proprio nemici. e da lì passa in panchina e poi Passa dirigendo fino a quando purtroppo la squadra fallì. Quindi non ero proprio un talento, giocavo per fare numero.
Ciccio, un grande abbraccio anche a Achille Polonara, anche lui sta giocando la sua partita più tosta!
Buongiorno pazzi, buon inizio settimana. Siete simpaticissimi e bravissimi. Un abbraccio
Matteo da Varese
Perché non parliamo anche dei papà dei piromani????
Buongiorno tutti pazzi. Quello che vi voglio dire è che gli incendi sono tutti dolosi, tutti tutti. Non non credete che una sigaretta, un coccio di bottiglia sì, ma una percentuale molto bassa, proprio l'uno e il due per cento, adesso sono tutti dolosi dietro ci sta una mafia che voi manco lo immaginate.
Ciao RDS sono Caterina e io sono tu- tutta pazza. Come voi, come voi, ciao.
Vi siete mai chiesti perché in Aspromonte non ci sono mai incendi? Eh? Provate a farvi questa domanda, perché Naspromte non ci sono mai incendi?
Buongiorno, io sono un volontario di protezione civile, e sinceramente in tanti anni non ho mai visto un incendio spontaneo. È sempre stato um generato dall'uomo. Adesso volontariamente o involontariamente sempre noi siamo di mezzo.
Ah. Buongiorno. Sono Rosetta. Le notizie sfasate. Allora io di Rai News il telegiornale ieri sera ha detto che era in contromano una persona ottantenne. Stamattina. Voi dite che settantenne perché io vi ascolto. Sono una u- una reduce di RDS. di no *** no RDS confondo sempre con RDS ma mattina non fateci caso. Comunque detto questo, le settantenne e voi dite la notizia settantenne la Rai telegiornale. Ha detto 828082. Ma a chi credere non si sa. E queste sono le notizie sfasate. Purtroppo in tante cose si ci riduciamo così. E comunque io vi mando un caro saluto a tutti quanti. E grazie. Grazie. Io ascolto, vi ascolto. *** vi ascolto. Grazie. Salve. Buona giornata.
Potete mettere la canzone carry you home
Una volta da noi ha preso un capannone fuoco con fieno, che ha fatto la scintilla da solo e si è incendiato tutto il capannone. Un giorno, tutti pazzi.
BUONGIORNOOOO 😃☀️ 🌈🦋CON L’OMBRELLO ☔️STAMATTINA ☔️ PERÒ SE SI VOLASSE ✈️ SI VEDREBBE IL SOLE 🌞 😁QUINDI NON CI DISPERIAMO !!! …
QUALSIASI COSA ACCADA, POI, TROVIAMO SEMPRE UNA VIA D’USCITA !!!! LOVE MERY PAZZERELLA 🤪❤️💋💥❤️💋💥❤️💋💥
Buon giorno tutti pazzi. Mi prenoto x il gioco l'italiano non è un optional. Massimo da Fondi Lt
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare all'italiano non è un optional
Posso giocate io Giovanni da Noto
Buongiorno, sono Marani Fabrizio da Canale Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco l'italiano non è un optional.
Ciao
L italiano non è un optional
Elvira ed Enrico ci fate compagnia in viaggio da Torino per rientrare a casa a Tarquinia
Ancora Sabrina
Da Roma
Arianna Livorno
**********
Antonella da Torino
L' italiano non è un optional
Buongiorno ragazzi, sono Mauro dalla provincia di Frosinone e vorrei tanto giocare all'italiano, non è un option.
L'italiano nn è un optional
Martina Viterbo
Simone da Bergamo ❤️
ci prenotoamo
Elvira ed Enrico ci fate compagnia in viaggio da Torino per rientrare a casa a Tarquinia
Francesco da Feltre
Andrea Monticelli Osimo (AN) Grazie
Mi prenoti marica dalla sardegna
Simone
Cava de tirreni
L' italiano non è un optional vito da Ruvo di Puglia
Giovanna da Padova
Chiara di Prato
Ciao! L'italiano non è un optional. Raffaella, Milano. Vi adorooooo
Buongiorno -5 giorni alle ferie 🥰 Sandra e Mattia sora Frosinone ❤️
Rossella Caroli Roma l'italiano non è un opinione
Mi chiamo Gabriel buongiorno a tutti pazzi di Rds
allora siete riusciti ad andare a Dama e sapere perché l'Aspromonte non prende mai a fuoco? Eh? Me lo fate sapere adesso vi devo lasciare perché devo andare a lavorare. Però risolvete questo problema, ecco, questa è una domanda impossibile, um vorrà dire che vinco un'altra rete DSB.
Concetta Brindisi Montagna (pz). Vorrei giocare all'italiano non è un optional
ESTREMAMENTE
08:48 Buzz, mi hai fatto prendere un infarto che sono in macchina, sono le 08:24.
Anche l'orario non è un optional. Sono le 08:24, non le 08:48 buzz.
Pazzo, buongiorno, che te ne vuoi andare prima che già sono le 08:48.
Come le 8:48??
Ma non sono le ore 8.48....saluti cristiano
Ciao Baz stasera ci vedremo a Tarant nuestr
Ciao baz rossella ciccio sono anja vi seguo sempre in tv
Buongiorno ragazzi, voi pazzi, ma noi scemi. Pensavamo di aver trovato il posto della nostra vita per pescare al mare, non lo diciamo a nessuno che qua si prende, qua si prende, pescatori veramente nel mese di agosto, eh? Con la cannetta, la barchetta in mezzo alla baia. Praticamente eravamo sullo s- su proprio sul tubo di scarico, Che andava in mezzo al mare, ovvio che lì c'era cibo, no? Quindi prendevamo i pesci che mangiavano *****. Scusate la frase.
Ciao, buongiorno, sono Maurizia da Sulmona. um Noi siamo stati in Giordania e praticamente i beduini nel deserto ci offrivano sempre dei bicchierini di tisana, di tè del del deserto, no, il tè beduino e niente poi ci siamo accorti. Che praticamente questi bicchierini venivano rizzati per tutti ed erano lavati, se così si può dire in una bacinella che avevano dietro, con acqua marrone, con tutte le mosche che galleggiavano e insetti vari. Quindi venivano immerse, ritirate fuori e offerte al prossimo turista.
Buongiorno a tutti i pazzi. Ero in Egitto tanti anni fa a gita sul Sinai, un freddo incredibile e il tizio che faceva il tè, prendo questo tè buonissimo, buonissimo. Gli ridò il bicchiere e lui che fa lo butta nella tinozza, lo riempie e lo passa un altro. Ecco, buonissimo il tè. Ma in quanti ci avevano bevuto in quel bicchiere? Ciao tutti pazzi.
Buongiorno, sono Fabiana da Roma. Io anni fa, dopo una serata particolarmente alcolica, ho chiesto a mio marito di farmi una camomilla perché non mi sentivo granché bene. e lui eravamo a casa dei in montagna dei suoi genitori, ha fatto questa camomilla. Io dopo circa 20 minuti di averla presa ho iniziato a stare ancora peggio. Insomma, non vi risparmio quello che è successo al mio intestino e abbiamo controllato la data di scadenza era scaduta 12 anni prima, praticamente mi sono bevuta i vermi e le larve.
Buongiorno, a me è successo due anni fa e praticamente eravamo nella spiaggia a Bibione, um c'era un fortissimo odore tipo di di iodio. Tutti dicevano senti che profumo di iodio fa bene, respirato da tutti i polmoni, però era un odore tanto forte, no? Però sei in spiaggia dici vabbè, siamo al mare. Sarà questo benedetto iodio che fa così bene, respira, che respira, respiri, sai a pieni polmoni. A un certo punto vediamo arrivare navi dappertutto, guardie costiere e praticamente si era spiaggiato un delfino, morto sulla riva e era putrefatto. Quindi stavamo annusando la puzza del delfino putrefatto. Benissimo.
Ciao DS sono Anna Rita una bambina che viene da Bisignano. allora a me um alcune volte una volta mi hanno fregato, con un giocattolo che ho preso e me l'ave- e me l'hanno venduto con la testa un po' storta. Alla mia amica non gli hanno fatto gli occhi giusti, quindi un po' la fregatura, vabbè, ciao.
Ciao a tutti pazzi. Un giorno sb siete meravigliosi.
Tutti pazzi di RDS. allora Anni fa, mi trovavo a Vasto in Abruzzo. Passeggiavo sulla spiaggia e vedevo delle persone, Tutte con um un qualcosa di verde sulla faccia, sulle braccia. Continuo a passeggiare e arrivo giù in fondo alla spiaggia. Praticamente era melma che loro avevano scambiato per chi sa quale fango o bene o beneficio e quindi sembravano.
Buongiorno e non so se atti niente, ma tempo fa quando andai nel Mar Rosso, mi presi la maledizione di Montezuma, cioè vomito e diarrea, insomma, e quant'altro e uno degli egiziani carissimo, mi ha consigliato di mangiare tante carote e arance. Per far passare questa cosa, io mi son messa di sforzo a mangiare carote e arance, carote e arance, insomma dal giorno dopo per tre giorni, ho vomitato arancione, quindi non so se facesse tanto bene, magari è cambiato il colore, de- de- del del vomito.
medico Ayurvedico mi prescrisse un decotto di zenzero da bere piu volte al giorno, almeno due bicchieri ogni volta e da fare per un mese. Dopo un giorno io avevo un mal di stomaco, un'acidità tremenda. E non sono mica dimagrito. Ciao, Roberto da Perugia.
Buongiorno, niente um sono Giuseppe, um da piccolini con i miei fratelli in TV guardiamo la pasta con la crema alla nocciola, um allora tutti entusiasmi, mamma faccela faccela faccela faccela, non l'ha saputa fare sicuramente, una cosa immangiabile. E mio papà mi ricordo adesso la mangiate e noi tutti e 3, Non ce l'abbiamo fatta.
Ciao a tutti pazzi, siete meravigliosi. um quella volta che abbiamo bevuto um dell'acquetta, che non era proprio um consona, in Grecia. 2004, um il mio fidanzato e una sua amica, bevono dopo una grandissima scarpinata,
Buongiorno RDS. Allora io ho assistito a una presentazione di un prodotto che doveva essere una sorta di integratore. Comunque una bevanda che teoricamente quando tu la bevevi doveva diciamo purifi-. il corpo da eventuali problemi, eventuali infezioni che tu avevi l'infezione invece me l'ha fatta venire proprio quella quel prodotto perché sono finita al pronto soccorso nel giro di un'ora.
Ciao RDS, a proposito di cose nefaste, um io e la mia amica ogni tanto andiamo a camminare, un giorno avevamo tantissima voglia di camminare, e siamo andati a fare il giro del lago di Comabio, che non è proprio corto. um Io avevo i sandaletti neanche attrezzata con le um con le scarpe da ginnastica, e a un certo punto um che io già vedevo le visioni, um spunta uno dalla foresta, e ci dice ragazzi, volete venire ad assaggiare la kumbucia? E noi co- delle ********, un po' leste, un po' così fatte prendere da dal momento bucolico, andiamo a assaggiare questa combucia. E intanto ce l'ha dato dei bicchieri di dubbia provenienza, però vabbè um siamo non ci formalizziamo. um A un certo punto ci dice volete vedere come è stata fatta questa combucia con un organismo vivente, abbiamo cominciato lì um a venirmi lo sbocco. Praticamente ha tirato fuori un barattolo con dentro una specie de placenta, um misto muffa, avete presente quando lasciate lo yogurt o un qualcosa nel frigo che ve lo dimenticate dopo le vacanze che ha uno strato, denso di di muffona, ecco, era quello um tutto naturale e siamo ancora vive e speriamo bene. Ciao.
Buongiorno, turu turu tutti pazzi. dunque proprio pochi giorni fa, um nel pieno del caldo afosissimo eccetera eccetera, um vado a casa di un'amica e mi dice um e gentilmente mi offre un bicchiere di quella bevanda, non so se si può dire, vabbè, lo dico di Coca Cola, che um che io ho accettato con con piacere, praticamente era um, F- a la bottiglia era aperta forse da tre mesi, non lo so perché era completamente sgasata, sgassata, non lo so come si dice, e quindi l'ho bevuta, mhm buona, buonissima, buona buonissima, faceva praticamente schifo e ho avuto la cacarella per due giorni. Ciao.
allora Questa la devo per forza raccontare. um Val d'Aosta avrò avuto 10 anni. Eravamo in famiglia, quindi papà, mamma, io e mia sorella, e a un certo punto su una vallata c'è questo ruscello. Molto bello e mio padre vuole riempire la borraccia, insomma si mette lì a bere l'acqua mentre mia mamma gli dice ma no aspetta, um guarda stai attento come sempre, insomma. um vabbè, facciamo 300 metri, um scavalliamo la collinetta, E ci sono una serie di vacche. Fanno tutto quello che devono fare nel ruscello. ecco Io credo che mio padre adesso ha 85 anni, io ne ho 50, e ancora ci ridiamo sopra per fortuna. Comunque grandissimo sketch, ecco. Un saluto a tutti, Antonio da Verona.
Sono piccola, 14 anni, mio papà mi ha portato in quei bellissimi centri, dove paghi per non mangiare bene. Il giovedì sera tassativo c'era l'impacco di, cavolo verza sul fegato perché dicevano che depura del genere. Morale tutta la notte avevamo tutti quanti gli incubi e il giorno dopo ci si svegliavamo pieni di bubboni e robe del genere, e questo per loro era a depurare e il fegato e renderti una persona più sana. Mah più sana, dobbiamo ancora capire come, comunque non fat non non mangiate neanche cavolo verza. Ciao a tutti da Giorgia.
Di ritorno da una vacanza in Spagna, la Corugna. Torno um con una bottiglietta di acqua um piena di acqua dell'oceano con tanto di sassolini e alghe. Mio padre. dopo. Dopodiché l'ho messa dentro una bottiglia di vetro di grappa di dove c'era la grappa e mio padre a un pranzo con un amico l'ha servita spacciandola per la grappa di qualità più buona questa particolare, ma ne era convinto. E niente, questo suo amico fa un cicchietto a schiantino e c'ha anche il coraggio di dire ah buona però, era l'acqua del dell'oceano, alghe e sassolini.
Ciao a tutti pazzi, siete meravigliosi. quella volta che il mio fidanzato e una nostra amica dopo, um una scarpinata da una spiaggia meravigliosa in Grecia, um Siamo risaliti verso la macchina dei pastori gentilissimi, ci hanno offerto dell'acqua. Io ho visto il colore dell'acqua sembrava già tè um fatto, invece era semplicemente dell'acqua di fonte, ma bella marroncina. e il mio fidanzato e questa nostra amica hanno bevuto di gran gusto. Mamma mia che terrore dopo. Ciao tutti pazzi.
Buongiorno ragazzi, la mia esperienza è stata questa. Qualche anno fa sono andata in un supermercato, famoso senza dire il nome, compro il pesce al banco del fresco, dove tutti mi ave- mi avevano detto che era buonissimo, lo porto a casa, lo cucino e sento che ha un odore un po', strano. Comincio a mangiare questo pesce e questo pesce sapeva di detersivo. Ovviamente non l'ho mangiato e sono tornata e portando quello che avevo cucinato e dicendole che sapeva di detersivo e il ragazzo mi fa eh probabilmente la persona che era al banco ha preso il secchio dove ha lavato per terra e si è sbagliato invece dell'acqua sul pesce ha gettato il sapone. Grazie e buona giornata a tutti voi.
Ciao ragazzi. Io un giorno avevo fatto un Capodanno a Roma, mi sveglio la matti- la mattina dopo dormivano tutti e trovo una torta in cucina, avevo famissima. ne ho presa una bella fetta. Peccato che la torta fosse un po' diciamo così condita, e e io non lo sapessi. E quindi poi mi sono fatta il viaggio Roma Milano per tornare a casa. Ridendo e basta, non facevo altro. Ciao, buona giornata.
Rossella Rossellina, quando fumi il narghilè ti devono dare assieme appunto al narghilè stesso, un beccuccio, un tappino che viene usato per aspirare il fumo direttamente da te, senza s- senza andare a toccare il beccuccio del narghilè. È fatto apposta per non limonare con gli altri, come si suol dire. Un bacione.
Praticamente io ho mia zia che è una credulona li potresti vendere di tutto e lei lo compra credendoci di aver scoperto l'America e una volta è venuta da me con delle bustine dicendo che un rappresentante gli aveva venduto questi prodotti per dimagrire che erano queste bustine che tu dovevi sciogliere nell'acqua e prenderle. Dove dentro c'erano i chetoni e che quindi dovevi mi immagrire velocemente, e mi fa provole provo le provole, allora io conoscendo non ci non ci credevo assolutamente. Però mi fa dai provo le prove le provole, quindi lo prendevo la ma- cioè l'ho presa la mattina, um um. um Io faccio colazione proprio prima di salire in macchina, e di andare a lavoro e niente, dopo tre giorni, non le ho più prese, perché credo, cioè ho capito che probabilmente nelle bustine. C'erano dei lassativi perché in realtà non ti ti facevano andare in bagno, ma di quelle scariche potenti, solo che io ogni volta mi trovavo in macchina e una volta non ce l'ho fatta e ho dovuto farla per strada.
Ciao RDS siamo Giorgia ,Elisa e Ilaria appena arrivate in Puglia e ci state facendo compagnia !! Ci salutate ?? 🫶🏻🫶🏻
Iniziate le ferie ufficialmenteeee 🥳🥳
Buongiorno RDS! Vivo in Sudafrica e volevo solo chiarire che quella schiuma che la persona ha visto a Cape Town non è assolutamente acqua nera o scarichi fognari, quindi potete stare tranquilli. Si tratta di un fenomeno naturale che si verifica quando onde forti e vento mescolano sostanze organiche presenti nell’oceano, come alghe e plancton. Può sembrare insolito, soprattutto durante le tempeste, ma è del tutto innocuo. Anche il Comune di Cape Town ha confermato ufficialmente che non si tratta di inquinamento. L’acqua era pulita, nessun pericolo!
Buongiorno RDS. A a me è capitata una cosa bellissima um in una squadra di calcio. Praticamente il capo caccia mi chiede mi commissiona di fargli provare lo stesso margine e- energetico, che usavo io per i cani. Quindi io prendo una bustina del congelatore, riempio la bustina del congelatore, con queste palline rotonde di colore scuro. E li porto al circolo e e noi la mattina usciamo per far la tagliata, e arriva lo scienziato di turno, c'erano gli anziani lì che giocavano a carte, e giustamente loro la mattina chi fa colazione col latte, chi ha i biscotti, una serie di situazione, persone insomma anziane, giustamente fanno così mentre giocano a carte, arriva lo scienziato di turno, questo mio amico, alias Franco Panda, perché aveva la Panda. e per per fare un dispetto agli anziani, ma così ridendo e scherzando, apre la busta del mangime dei cani e dice che cosa li volete, questi coco pox la mattina e si comincia a mangiare questo questo mangime del cane. A un certo punto arriviamo noi e gli diciamo ciccio panda, ma quello è il mangime dei cani e non vi dico cosa è successo dopo i rovesci. Buona giornata RDS.
Ciao RDS eravamo in Afghanistan a pattugliando quando un locale ci dà un informazione e ci offre il tè ma quel tè era fatto con l' acqua della fogna siamo stati tutti con la dissenteria per due giorni.
Sri Lanka, io un mio amico, consigliato prestigioso massaggio ayurvedico. Il massaggiatore ci dà delle pacche impressionanti, io e il mio amico cominciamo a temere. Ci mettono dentro in un loculo che dovrebbe essere una sauna con dentro dietro delle serpentine roventi. Dobbiamo stare attenti a non bruciarci la schiena. Ci mettono dentro un altro loculo in un cassettone di legno con le savviete tutte sporche, tutte bagnate. Finalmente riusciamo a bere la tisana sul portico bello con le palme. Peccato che eravamo a piedi nudi. Il pavimento era un pavimento di insetti, risate a crepapelle.
Ciao ragazzi, vi voglio raccontare questa che mi è successa, ero piccolina. Avevo avuto boh, sette anni, quindi proprio anche tanto piccolina. Allora la mia mamma soffriva di ferro basso, quindi doveva mangiare carne rossa, e a volte faceva roastbeef e ne beveva il succo. Fatto sta che una volta tornata a scuola c'era il pranzo a tavola, Io mangio queste fantomatiche polpette, ma che dico alla mia mamma, mamma vuole le polpette? E lei mi fa, ma che polpette hai mangiato? Io mica le ho fatte. Era la carne che lei aveva masticato. E prendere il sangue, non ho più mangiato le polpette, da quel momento lì. Va bene. Ciao, un bacione.
Buongiorno, poca voce, ma questa ve la devo raccontare. Stavo in Cina dalla mia ex fidanzata. Siamo andati a vedere l'esercito di di terracotta e mentre eravamo seduti lì a mangiare arriva un signore con una bella zuppa in mano. Lui era tipo pelato con i capelli lunghi, quindi super personaggio mi si mette seduto davanti, mi guarda e comincia a ridere tutto contento che lì vedevano pochi turisti. Poi prende con nonchalance la sua dentiera, la stacca e la mette a mollo sulla zuppetta. Poi si rimette la dentiera e si beve la zuppa, con tutta che cadeva dalle ai bordi della, della bocca, ragazzi, è una scena terrificante, non ho più mangiato per giorni.
*****
Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo solo dirvi che ad esempio questo è aggirare il il blocco per per gli alcolisti sulle macchine in negli Stati Uniti non si può perché una volta che vieni condannato a ad avere questo strumento sulla macchina vieni anche negata la possibilità di viaggiare con qualcuno in macchina, quindi devi viaggiare sempre da solo. Ciao ragazzi.
Buongiorno sono Roberto da Pavia, ma cara Rossella um i tutti,
Buongiorno, buongiorno. Sono Roberto da Pavia, ma cara Rossella, ma guarda che tutti i sistemi che si um vengono utilizzati negli autoveicoli sono solo per la sicurezza stradale, non anche, come hai detto tu.
Ciao ragazzi!!.. sono Eleonora da Arzignano Vicenza 👍, ma sono Siciliana 🤩..viva la Sicilia ❤️..sono in viaggio in macchina direzione Sicilia per le vacanze con mio marito Stefano... Un saluto a tutti ..siete grandi 💪
Ciao RDS io mi chiamo Gabriele e mio fratello Edoardo ciao 😘👍🏻
All'età di circa sette otto anni, vidi una piccola palla, tutta gialla, bellissima della di Dora all'interno di un garage, un magazzino. Eh sì. E la rubai, avevo sette otto anni, non lo sa nessuno, soltanto io e voi.
Il piccolo sporco segreto mio è che amo troppo gli animali, ho dovuto denunciare all'EP mia suocera per fargli togliere gli animali per il modo in cui li trattava. um. Per il modo in cui li teneva, per il modo in cui li trattava, però io rovinerei la mia relazione con mio marito. Abbiamo un figlio e tutto e appunto, essendo che questi ca- cani sono stati tolti, Non posso dirlo assolutamente a nessuno, sennò mi tolgono anche a me e dalla famiglia.
Ciao ragazzi, Maurizio da Roma, um per me potete anche non cambiare la voce perché peraltro è una cosa che poi ho confessato a mio padre, um. Dal bar dove andavamo a fare colazione praticamente tutte le mattine, più o meno ho sottratto senza pagare un pacchetto di Brooklyn alla liquirizia, penso almeno un centinaio di volte. Il bar era Sergio a Roma, e poi per caso mio padre tanti anni dopo comprò la casa, che Sergio decise di vendere quando smise di fare la sua attività. E quindi quella casa noi la pagammo molto meno per tutte le gomme che io avevo rubacchiato dal suo bar. Eccolo qua, questo è il mio segreto.
Sì. Buongiorno. Allora. La mattina del mio primo matrimonio, mentre ero nella mia camera che mi preparavo, è venuta una mia amica ad aiutarmi a sistemare la cravatta, e abbiamo avuto un rapporto sessuale, La mattina che poi dopo non sarei andata a sposarmi. Ciao a tutti.
Ciccio Rossella e. Io anni fa lavoravo come agente immobiliare e avevo questa dipendente in comune che si occupava appunto delle pratiche urbanistiche e quant'altro, um diciamo che per agevolare oleare il mio lavoro, um ogni tanto la rincontravo nel parcheggio del comune oppure a casa sua, e le davo insomma un una ripassata. um Ciò mi permetteva appunto di avere tutti i documenti dopo pochi minuti sul mio telefono. um Ciao.
Ciao Rossella Io vivo in Norvegia e qui e tutto molto pulito
Buongiorno il mio segreto è che con una amica abbiamo fatto uno scherzo ad un amico dicendo che aveva vinto una RDS BAG. per la contente za ci ha offerto una cena. Il pacco non è ancora arrivato 😄
Buongiorno RDS, io vorrei sapere dai cantanti di oggigiorno, mi dovrebbero rispondere perché ogni video che fanno, ogni disco che fanno simulano sempre questo benedetto sesso. Questo sesso, tutti i mezzi nudi, tutti, ma non lo sanno che più si spogliano e meno si spogliano, cioè e poi sempre tutto questo sesso, ma la vita non è solo sesso, eh? La vita è amore, poi anche stare in una cucina con grembiule a fare una bella salsa col ragù, come ai vecchi tempi, con tutti i ciccioli del coniglio, tutte tutte le interiore del pollo. Questa è la vita, facciano dei video belli o in un campo di girasoli o, dove li parare loro ma non sempre a simulare questo, mamma mia. Ma sembra che nessuno l'abbia mai fatto, ma l'hanno sempre fatto, sa, non si sono mai, um messi a nudo così, che brutto, che brutto. Ciao belli, belli, baci baci baci.
allora Io andando all'estero sono andata tanti anni in giro per l'Europa. um Mi sono sempre trovata bene, quando ho fatto la crociera in ogni porto che sono scesa, ho sempre voluto prendere un caffè. Per vedere le differenze di come fanno il caffè, nel mondo, no? E mi sono trovata benissimo, l'ho preso anche a Tunisi, che le donne nei bar non potevano entrare, mi fece accompagnare dalla guida, ma lo volli prendere. Ma fu molto buono. Però il caffè in assoluto più buono che ho preso nella mia vita, che ho quasi 73 anni, fra poco, è stato a Monreale. A quel bino sulla sinistra a Monreale, m'hanno fatto un caffè che me lo sogno tutti i giorni, piglierei sempre un aereo per partire e andare a Monreale a pigliare il caffè. Buona giornata RDS, baci baci basci.
Ciao, due sere prima del matrimonio sono andato a letto con mia suocera, era una cosa che continuava da tanto però eh.
beh Coraggiosa la signora Paola. Io purtroppo ci sto provando in tutte le maniere senza denunciare chiamando tutte le guardie tipi del mondo, per un cane che sta accanto a casa mia, ma non c'è versi è un pitbull rinchiuso 24 ore su 24 in casa. In 55 metri quadri, quindi sempre quasi solo. E non lo so, è da coraggiosi fa la denuncia comunque eh.
Ciao sono Paola una vera Paola. Ora mi dovete spiegare o fate un sondaggio. Il perché quando devono inventare un nome per questo sporco segreto mettono sempre di mezzo Paola come nome perché proprio io non non riesco a spiegarmelo.
Ciccio buongiorno. Di solito non dovrebbero prendere più animali, però li riprendono purtroppo sì. Possono benissimo andarli a comprare o possono chiedere a volontari improvvisati o gente che magari ha delle cucciolate in casa glieli danno. um esisterebbe fra i volontari una sorta di black list che però non è una black. lista nazionale e di conseguenza, si può sempre trovare l'escamotage per prendere gli animali. Ma di solito questa gente sono come i raccoglitori come i raccoglitori seriali, hanno sempre la possibilità di riprenderli purtroppo sì, che lo sono convinti di fare del bene e non riescono a capire cos'è il benessere animale. Sono stata abbastanza lunga, comunque, grazie Ciccio per informato.
Ma la Paola ha pensato che adesso che stone nel carine. Si trattavano bene.
Domanda impossibile. Prima del Vangelo, perché ci si fa, ci si tocca la testa, il cuore e la bocca?
Voglio giocare alla domanda impossibile
Ciao.Gianfranco Barletta. Per il giocooooo
Rossella sono la tua voce che ti fa sempre ridere la mattina Roberto da Candiolo mi piacerebbe giocare alla domanda impossibile che ho in riserva da due anni
Ciao. La domanda impossibile è questa se un erede legittimo ha ricevuto un bene in donazione, quando poi colui che ha eseguito la donazione muore e si apre la successione l'erede che aveva ricevuto il bene in donazione deve conferire la donazione in collazione per poter pretendere la sua quota di legittima. Ciao a tutti. Sono Laura da Firenze.
domanda: chi è che canta "cum grano salis" uscita nel 2025?
Elvira da Tarquinia
Sapete perché Napoleone era francese e non italiano. Attilio da Milano
ciao rds, sono Mattia da Ravenna, e la mia domanda è :
perchè il cielo è più scuro nello spazio se il sole splende sempre?
Rossella Rossellina, tu mi sbaglio ogni mattina, poi c'è il buzz che è un gran buonazzo, mentre Ciccio me lo sbufazzo.
Ciao sono Riccardo,la domanda è:"Qual'è la percentuale del pesce carassio nel lago Trasimeno.
La donazione è impugnabile entro 10 anni, non dopo
Giusto???
Ciao. Buongiorno RDS. Vi contatto perché il prossimo 10 di agosto festeggio 15 anni con una ragazza e andiamo a convivere. E lei è appassionata talmente tanto di Marco Mengoni che non si è mai persa un suo concerto. Vi piacerebbe se fosse possibile un saluto da parte sua. Lei si chiama Costanza, è un in bocca al lupo per la nostra nuova avventura. Ciao. Grazie 1000 Fabio.
Anche un piccolo video da parte di Marco
Buongiorno Renzo e Francesca buon lunedì 🌸🌸
Ciaoooo!
ciao a tutti adesso stavamo ascoltando mr.rain supereroi alla fine aveva detto due gocce di pioggia e a Roma a iniziato a piovere😅🤣
C'è un limite al raggiungimento della battigia. Dove c'è un divieto per spiaggia protetta. Se c'è un'oasi naturalistica ad esempio, e c'è un divieto, si DEVE rispettare. Ditelo per cortesia. Che all'oasi del Nervia (Ventimiglia, IM) il divieto è puntualmente evaso!
Ragazzi, sono Stefania da Torino, io fra qualche settimana andrò in ferie, andrò al mare. Vi odio tutti quelli che fumate, vi odio, basta fumare nelle spiagge, basta!
La cosa che dà fastidio in spiaggia e che dovrebbero togliere, come dovrebbero togliere anche da altre parti, è la possibilità di telefonare col vivavoce, perché non è giusto che la persona che è di fianco senta tutto quello che dice sia chi chiama che l'interlocutore non mi sembra corretto, è fastidiosissimo.
Il pallone....il maledetto pallone assolutamente no in spiaggia!!!!!
Ciao RDS, ciao ragazzi, allora, intanto grazie perché avete fatto una carrellata importante di comportamenti in spiaggia, e non lo fanno tutti e invece bisogna ricordarlo. Poi mi sento soltanto di correggere, un paio di cose. E le partite di beach volley, okay, là dove sono le spiagge grandi, sì, è possibile farlo affinché si smonti tutto a fine partita, okay? Ma ci sono delle spiagge dove la Capitaneria non permette, per legislatura, per decreto stagionale, di poterle fare, quindi bisogna sempre chiedere al bagnino, e um al lifeguard. E poi le partite a racchettoni. Le partite a racchettoni sul bagnasciuga, um non tutte le capitanerie lo tollera.
Mettere l'ombrellone appiccicato al telo mare di altri. Insopportabile
Prendere granchi e lasciarli arrostire nei secchielli dei bambini per ore, sopratutto.
Buongiorno RDS sono Alessandra e secondo me gli altri in spiaggia, non dovrebbero esistere da sola.
Ragazzi, buongiorno, sono Anna, a me ciò che dà profondamente fastidio quando sono in spiaggia è, um che la gente fuma e poi sotterra le cicche delle sigarette, Sotto la sabbia. Cioè, voglio dire, vuoi fumare? Okay, ma portati un bicchiere o qualcosa per buttarci la cicca in modo civile. Un bacio.
Secondo me quando parlano al telefono ad alta voce mi dà super fastidio
Ciao, sono Valentina da Pescara, um io la cosa che detesto di più in spiaggia è sono i ragazzini che giocano a a calcio, a pallone. Ovviamente parlo di spazi, um non dedicati, quindi nei campi, cioè ovviamente possono giocare tranquillamente. Però in spiaggia, quando sei stesa su quel lettino e vuoi un po' di pace, ti senti sempre stormore di palla che, ti calci di pallone e col rischio che ti arrivino addosso, io proprio detesto, um questa cosa, è una cosa che non sopporto e che trovo irrispettosa anche perché, anche in presenza di bambini può essere molto pericoloso. Grazie RDS vi ascolto sempre. Ciao.
Io non sopporto chi spegne le sigarette e infila i mozziconi nella sabbia, e un'altra cosa che mi dà fastidio quelle famiglie che hanno i bambini piccoli e gli fanno fare la pipì sotto l'ombrellone Patrizia da Parma, ciao a tutti.
Ciao Luca da Milano, quello che a me dà fastidio non sopporto assolutamente, è quando le spiagge sono affollatissime, e tu trovi un posticino piccolino per mettere giù il tuo asciugamano, la tua sdraietta o il tuo la tua seggiolina, il tuo ombrellone, per lo più quando hai i bambini e la gente che ti vede arrivare, allontana o allarga il proprio spazio per non farti sedere lì vicino. Questi veramente li odio um da da da morire. Mi è capitato una volta in Sardegna, e ho discusso con col vicino di Ole.
La cosa più fastidiosa in spiaggia è la gente che arriva tardi e si mette attaccata a te che quasi sono sotto il tuo ombrellone .
Ciao, buongiorno. E io c'ho appena finito di latigare. due settimane fa. Ed eravamo sulla battigia di questa spiaggia.
Buongiorno Matteo della Sardegna, premetto che vado spesso in spiagge dove l'ombrellone più vicino, è a 80100 metri, a volte anche di più, anche più distante. Però capita anche di andare nelle spiagge affollate. È una cosa che mi. Dà enormemente fastidio e quando negli schiamazzi dell'ombrellone a fianco poco vicino, iniziamo con le parolacce e le bestemmie. Questa è una cosa che, proprio mi dà veramente fastidio ed è bruttissimo, mancanza di rispetto.
M8 da fastidio quando giocano con la palla e la gettano addosso, poi i cani che si scrollare l acqua di dosso
Spettabile RDS In spiaggia, senza ombra di dubbio, chi ti fuma vicino, sigarette di tabacco o di qua- qualsiasi altra cosa che non sia proprio tabacco lecito. Ma al di là di tutto questo è anche sopportabile il, l'odore del del tabacco. Il problema più grosso sono le cicche sulla sabbia. Noi frequentiamo Ostia e strapieno e nessuno fa nulla.
Buongiorno. Io sono in vacanza in Sardegna, ma questo poco importa. La cosa più grave però che continua ancora a fare, i soggetti che arrivano all'ultimo momento, si mettono sotto tuo ombrellone, senza rispettare, L'ordine d'arrivo. Voglio dire, un po' di educazione sarebbe, il minimo sind- sindacabile e ci sarebbe le solite discussioni, bene educati che vanno alla grande.
Ciao. Buongiorno, ragazzi. Io sono Lara e frequento il mare di Follonica da tantissimi anni. Ma vi posso giurare anch'io una figlia fra l'altro giovane, che i ragazzi sono così arroganti sulla battigia a giocare a pallone. sei sotto l'ombrellone, ascolti la tua musica con le. Uffiette rispetti gli altri, ti leggi un bel libro e loro con i piedi, la loro violenza, mentre tirano il pallone, la sabbia ti rie- ti viene da ogni parte e soprattutto le pallonate. E poi ti fanno scusa, scusa. E se gli dici qualcosa hanno sempre ragione loro. Aiuto. Ciao, buona giornata.
Buongiorno RDS, io qualche settimana fa ho avuto um un problema con una spiaggia privata, un Lido, dove aveva anche l'accesso alla spiaggia libera, quindi io volevo um parcheggiare l'auto, pagare il parcheggio del dell'auto, e andare in spiaggia libera. Il proprietario del Lido mi ha vietato um il parcheggio e l'accesso alla spiaggia libera. Cosa posso fare in merito? Grazie Enzo Dianni da Torremaggiore Foggia.
Se provate a mettere una asciugamano in un in Campania o lazio gestito da persone, penso che oltre che chiamare la capinera di porto, devi chiamare anche l'autombulanza e forse il becchino. Che ti fanno fuori.
Bruno da cassino
fare buche (poi non coprirle) non mi va di rompermi una caviglia, fumare vicino le persone (il fumo non va solo a l'insù), chi non rispetta le distanze con lettini/ombrelloni, non capisco il perché bisogna stare appiccicati .
ciao da Riccardo (VT)
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma. allora Volevo dirvi che la cosa che mi infastidisce di più in assoluto è la maleducazione, E soprattutto riguarda una cosa, i figli. Perché io ho notato tante famiglie. Che portano i figli in spiaggia, poi si fanno i loro beati comodi e i figli fanno, il casino e il delirio più totale. allora è giusto che, Ci siano i bambini che i bambini giochino e facciano anche un po' di diciamo rumore, ma va sempre rispettato il vicino. Grazie.
Ragazzi in spiaggia non si può, non si può assolutamente uscire la parmigiana e non offrirla.
Buongiorno, io. Avevamo quasi litigato. Eravamo sulla battigia di questa spiaggia privata di questo lido, con queste sdraie di plastica che quindi andavano e quindi si toccava un attimino fra acqua e spiaggia, e c'erano queste spia- queste sdraie. Niente um c'era questo papà che giocava con il figlio a pallone. um Fra acqua e spiaggia, quindi schizzava noi stavamo semplicemente chiacchierando, e e schizzava, dava fastidio proprio. Anche lo faceva anche in una maniera un po' importante. Mi avevo fatto notare questo fastidio, poteva spostarsi in acqua, no, quindi cambiare lui imparterrito, m'ha fatto arrabbiare perché è maleducazione questa, e gliel'ho fatta notare che il maleducato non era il figlio, che era piccolino, parliamo di degli otto a 10 anni, ma era lui, il grande maleducato. E non abbiamo litigato, eravamo al limite, guarda, ero al limite.
Giuseppe da Napoli, buongiorno RDS. allora è odioso sulla spiaggia quando chi arriva a metà mattinata, tarda mattinata, e um um affitta il suo la sua sedia, il suo ombrellone, e lo piazza davanti alla passerella che tu ti tenevi bella libera per giungere verso il mare, si piazza con la sua sedia davanti alla passerella, come se fosse casa sua. Ciao a tutti.
A me da fastidio il vicino di ombrellone che parla di lavoro in spiaggia bisogna pensare ad altro e rilassarsi magari con una jchnusa fresca Giampaolo da sennori Sardegna
Buongiorno. allora la cosa che mi dà più fastidio, negli stabilimenti ormai adottano, che siamo talmente appiccicati, lettino, ombrellone, e al di là che quando uno parla anche io stessa do fastidio al vicino e viceversa. ma stanno ad aperto e fumano e tu stai lì che respiri la puzza del fumo anziché un po d'aria diciamo un po' buona e non puoi dire nulla. Ti dice siamo all'aperto sto sotto al mio ombrellone. Vabbè.
Ciao Bellissimi, in spiaggia si può fumare dove non è presente un ordinanza comunale che lo vieta. Informarsi prima di accenderla.
Quello che piщ mi dа fastidio in spiaggia (oltre al fumo) и la gente che arriva tardi e si vuole piazzare con lettini ed ombrellone in prima fila senza mantenere le dovute distanze, a volte si mettono quasi sotto il tuo ombrellone
Chiaritelo altrimenti si genrano litigi e la gente dice: "Lo ha detto RDS"
Chi fuma. Chi ti fuma accanto o a favore di vento, butta le cicche a terra ... Insegnate ai bambini a raccogliere residui di plastica invece che conchiglie !!
Baci e grazie per la vostra compagnia giornaliera. Mauro
Ciao, buongiorno, sono Fabio, mi scrivo dalla Puglia. Ieri per l'ennesima volta c'è stato un piccolo battibecco in spiaggia perché erano le otto del mattino, e i furbetti dell'ombrellone erano già arrivati in spiaggia a piantare gli ombrelloni e lasciandoli custoditi. Poi vanno via e tornano con comodo quando gli fa piacere, cioè c'era un signore che era guardia di questi ombrelloni e lì è scoppiata la lite perché, giustamente gli avevo detto guardi che non è una cosa che si può fare, perché in pratica quando uno occupa, La spiaggia ci deve essere, deve presenziare, non è che uno viene pianta l'ombrellone e poi va via, e torna quando gli fa comodo. Perché poi si toglie solo si toglie lo spazio agli altri e non è più possibile, cioè mettere l'ombrellone e mettere le sdraio. cioè alla fine c'è stata questa linea, ho dovuto chiamare i vigili che purtroppo non sono venuti. E le cose finisce lì perché poi alla fine, cioè loro hanno ragione, tu se ne torto perché tu non puoi toccare gli ombrelloni, non puoi fare niente, devi semplicemente a codare, stare lì a guardare tutti questi questa gente maleducata e ignorante tra l'altro. Tutto questo è successo a Porto Cesareo, in provincia di Lecce.
Al mare:
1) Non sopporto la radio alta dei vicini di ombrellone
2) non sopporto chi si mette a un metro dal mio telo. E magari c'è la spiaggia libera per metri e metri.
Per me il problema non è chi fuma, ma è la maleducazione della maggior parte dei fumatori, perché poi disseminano la spiaggia di cicche e non le tolgono e se glielo fai notare fanno anche gli arroganti.
Ciao RDS, io al mare non sopporto che tiene i bambini piccoli all'una del pomeriggio sotto l'ombrellone. Buona giornata Martina da Verona.
Specifico bene, bambini disperati che piangono sotto il sole, poveri.
Buongiorno Renzo. Buongiorno Francesca. Io lavoro a un lido e ne vedo di tutti i colori. Però prendono di mira a me perché sono un fumatore e con tutto che mi allontano molto quando ritorno mi allontano per fumare, ma quando ritorno mi guardo con come un appestato e posso dire una cosa non c'è peggior spezie dell'ex fumatore. Guarda, ne senti di tutti i colori. Buona giornata.
Vogliamo area attrezzata per i fumatori in spiaggia Francesco da Milano
come si fa a parlare di buon costume se di buoni costumi non ce ne sono piu! Da donna:é indecente! a questo punto non ha senso coprire la zona anteriore, tanto per natura ce l'abbiamo tutte, buona estate da Angela,Salerno
Buongiorno, per fortuna ci sono dei sindaci che regolamentano il la possibilità di fumare, nelle spiagge. In in Sardegna ne abbiamo tanti che grazie a ***, hanno disposto che nelle spiagge um non si possa fumare. Località come Alghero, um come Stintino, um posso dirvi anche Olbia sicuramente, grazie a ***. Siamo salvaguardati, poi purtroppo il maleducato è sempre in prima in prima linea. E quando glielo fai notare magari a volte si offende anche. Ciao a tutti.
Michele da Lamezia Terme
Ma vogliamo parlare del fumo di canna che si sente molto peggio della sigaretta.
Portare bambini rompiscatole in spiaggia
Ah, buongiorno, io credo che come tutte le cose bisogna avere un po' di buon senso di educazione. um Da fumatore che sia in spiaggia o anche in ristoranti all'aperto. Preferisco sempre spostarmi dalle persone, bambini che mangino o meno, um per una questione di educazione, la verità, può dar fastidio anche se siamo all'aperto. Soprattutto quelle elettroniche, odiose.
Ciao buongiorno, sono Mauro. Volevo segnalare una spiaggia in una, in una spiaggia famosa della Sardegna, alle sette del mattino incominciano a mettere sdraio e ombrelloni, um al di fuori della stazione balneare, um facendo diventare un secondo lido, um Per 40 metri a destra e 40 metri a sinistra della concessione, riducendo, um di molto il la possibilità di a chi è oltretutto paga il ticket e poter entrare, um di avere spazio a disposizione.
Ciao, sono Veronica da Foggia. Cosa si può fare in spiaggia che a me dà fastidio? Fumare. Purtroppo fumare in spiaggia si può, però a me dà fastidio. Buona giornata.
Ciao, mi chiamo Fabio, sono stato a Bibione una settimana, e hanno fatto le zone fumatori che però purtroppo, non tutti rispettavano, però almeno hanno messo una zona che si può fumare, un po' più lontana dagli ombrelloni. Ciao.
Ciao RDS a me da fastidio quando buttano la spazzatura in spiaggia
Maria da Milano. Io dico solo una cosa, cioè adesso c'è non animali, non fumo, non questo, non quello, ma fatevi un pezzetto di spiaggia tutta per voi e lasciate vivere gli altri come vogliono.
Buongiorno Mi è capitato nel Salento di entrare in uno stabilimento. Ah, vabbè, anche ce n'era un altro un'altra ancora, ma personalmente in uno stabilimento e avevo la mia borsetta frigo e mi hanno letteralmente cacciata dicendo che dovevo posare la borsetta se volevo entrare perché dovevo utilizzare solo il loro cibo. Non capisco. È una cosa. Non sapevo a chi appellarmi. Sono dovuta andare via. Arrive-. Ciao.
A me dà fastidio quando spostano i lettini per seguire il sole e invadono il tuo spazio.
Anna da Aversa
La cosa che non mi piace al mare è vedere i cani che fanno il bagno, per favore, una passeggiata col guinzaglio, ormai è legge, ma il bagno in acqua vicino a me no.
Buongiorno a tutti. La cosa che non sopporto in spiaggia, la gente che alle cinque del mattino porta la salvietta e poi ritorna in spiaggia alle 10 del mattino. No, questo non si fa. Quando arrivi in spiaggia prendi il tuo posto. Buona giornata a tutti, Federica da Brescia.
Buongiorno Daniela da Roma. La cosa che non sopporto in spiaggia, ma proprio non lo tollero è che se hanno una spiaggia libera, spesso dove si vengono a mettere vicino alla mia asciugamano. Dico ma tiratevi un po' più in là, no? Poi vengono tutta la famiglia, figli, ma per carità anch'io ho avuto i figli, nulla da dire, ma se non ci fosse spazio, benvenuti. Ma se la spiaggia è libera tiratevi più in là.
Buongiorno a tutti. Adesso mi tirerò dietro un mondo, però io la penso così e come io rispetto gli altri, Gli altri mi devono rispettare me. allora Io odio, dico odio, quelli che portano il cane in spiaggia. Perché per me il cane è il cane, va rispettato, va fatto tutto quello che ci fare, perché è un essere vivente. Però. Il cane il cane e l'uomo è l'uomo. per cui se come ti dà fastidio la cicca. Nella spiaggia che è giusto che chi lo butta lo deve buttare al suo posto. Come io non concepisco che dove passo cammino io, un cane ci abbia pisciato. Come non ammetto quelli che vanno ai giardinetti dove ci sono i bambini che giocano sull'erba. allora È proprio, io non ce l'ho con i cani perché gli voglio bene, tutto quello che volete, però quello che, Vorrei è dare una linea ai padroni dei cani. Eh perché se io devo rispettare anche loro devono rispettare. Tutto qui, sennò dopo viene troppo lunga. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Non ce li ho con gli animali, ma ce l'ho come il portamento delle persone. Ciao.
Ciao Tony da Torino. beh sicuramente tra le tante cose che danno fastidio in spiaggia, vedere i vicini che si cambiano il costume col classico asciugamano messo, Tipo gonna sulla panza che finché è una bella donna, potrebbe anche essere un piacere, a vedere un uomo che si cambia il costume magari, infilandosi le mutande qualcosa si vede sempre. Questa è una cosa che, Dà un po' fastidio. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Anna. allora la cosa che non sopporto più di tutte, vabbè, sono tante quando parlano al telefono ad alta voce, quando chiacchierano anche ad alta voce, perché io quando vado al mare voglio stare rilassata e godermela. um però la cosa che non sopporto in assoluto è quando giocano a palla, perché sono lì col terrore sdraiata che mi possa arrivare una pallonata. Un abbraccio e buona estate.
Allora premetto che sono una mamma, ma vedere i bimbi che vengono lasciati tranquillamente fare i propri bisogni (nudi tra l'altro) in giro per la sabbia "perché tanto siamo al mare", non si può più vedere né sentire...
Io mio figlio lo tengo sempre con il costumino e i suoi bisogni li fa lì o con il pannolino addosso comunque! 🤷🏻♀️
Luca da Como
Parlo da fumatore, io che faccio le vacanza Bibione nel Veneto hanno la spiaggia NO SMOKING
Ci sono aree attrezzateo chioschi per fumare
Buongiorno Giuseppe da Napoli, ciao RDS. allora Io ho un messaggio per quel bagnante, quella famiglia, che sulla spiaggia libera, dove io sono arrivato alle otto di mattina ho preso, un posticino ma lasciando libero il bagnasciuga perché poi ci giocano anche i bambini e c'è la passerella, tu arrivi alle 12:49 sulla spiaggia, piazzi il tuo ombrellone e la tua se da sdrai in acqua, e l'ombrellone davanti esattamente alla passerella, dove io non posso più scendere, non può scendere nemmeno. La sedia a rotelle del caro collega disabile che deve scendere giù, a mare perché sulla sabbia non rotola la sedia. Carissimo a te bagnante che fai questo io ti amo e ti voglio tanto bene. Ciao RDS.
Proprio ieri alla Rena Bianca in Sardegna, nonostante ci fosse spazio, una signora si è stesa con l'asciugamano a 2 cm dal nostro, avevamo i suoi piedi in faccia. Ergo, mantenere almeno 1 metro di distanza! Non voglio avere accanto c..i, piedi o quant altro..
Grazie🙏🙏
Bisognerebbe fare una spiaggia a parte per i bambini piccoli😂😂😂😂
Ciao, secondo me una cosa che assolutamente si dovrebbe vietare in spiaggia è giocare a racchettoni sulla battigia, è di un fastidioso, a parte pericoloso perché ti arrivano pure le palle addosso, ma poi è fastidioso il rumore, uno non si può rilassare.
Ragazzi, buongiorno. Mi chiamo Luca, vivo in un pezzo di mare, Pineto, e la cosa che più odio da anni, che mettere il divieto assolutamente è quello di fumare in spiaggia, perché la spiaggia diventa un. Porcile con le cicche spente in mezzo alla sabbia, la gente che ti fuma e con i bambini tu quei bambini vicino che respirano il fumo degli altri, è una cosa insopportabile.
Ciao ragazzi, Salvatore da Padova. Io odio odio tantissimo in una maniera sfrenata, i bambini con il retino, che vanno nelle spiagge in mezzo agli scogli e fanno una strage, una strage di animaletti poverini. Ciao a tutti, buona giornata.
Bisogna fumare. che fa un fastidio. vendo sempre cassa di.
Leggo i commenti,la cosa sconcertante è che occorre il divieto , la regola scritta da qualche parte , perché sennò ci si sente autorizzati a trasgredire alla maleducazione . La spiaggia libera non significa senza regole civili ...
NON SOPPORTO: Nell’autostrada per andare al mare , gli amanti della terza corsia quando la prima è la seconda sono libere .
Buongiorno ragazzi. Sì, lo stesso problema. Ce l'ho anch'io. Io lavoro in un supermercato e sinceramente sto servendo la persona gli squilla il telefono. E mentre io le chiedo quanto prosciutto vuole e la signora è lì al telefono e io Pronto? Buongiorno. Pronto? Cioè non sopporto quando siamo al supermercato e la gente risponde al telefono e tu stai facendo il tuo lavoro e lei sta parlando al telefono, mentre ci sono altre persone che stanno aspettando il loro turno per comprare, per fare la loro spesa giustamente, così anche alle casse e così anche al- al banco di gastronomia, non lo tollero.
Buongiorno,fumare il sigaro ...la puzza è nauseante,
Buongiorno RDS. Sulla telefonata con il vivavoce intervengo anche io, favorevolissimo, secondo me sarebbe proprio da togliere, il vivavoce su tutti i telefoni, soprattutto i telefoni che comprano ahimè, i cinesi, gli asiatici. Proprio l'altro giorno in ospedale, ospedale, durante una visita, stavamo in sala d'aspetto c'è un altro signore. italiana al telefono parlava zitta zitta. Sì, pronto? Okay, okay, sono in sala d'attesa riceve la telefonata la la cinese viva voce e ad alta voce, ma l'educazione o non gliel'hanno insegnata o sono proprio così di natura, cioè. Non mi fate dire quello che penso perché sarebbe da da censura. Però sì, confermo in spiaggia vietatissimo, um sulle sigarette poi non so se vi è mai capitato quando fumano i sigari, peggio ancora. Preferisco 100 volte una marijuana, una uno che si fuma la marijuana che almeno è profumata, di che uno che fuma il sigaro. Incredibile guarda, incredibile.
E il Bone pomeridiano dove lo mettiamo?
um Scusate, sono sempre quello del del divieto dei cani, diciamo così, in spiaggia, ma sono sicuro che una cosa così forte non lo metterete mai, sicuramente in onda. Però secondo me sarebbe un attimino anche da rispettare, chi effettivamente ama gli animali, però che stiano al loro posto. Aspetta un attimo, ma è corretto. Ciao.
comunque i cani non possono accedere all'arenile nella stagione balneare neanche di notte e anche con museruola e guinzaglio a meno che siano cani x non vedenti o da salvataggio. questo secondo ordinanza della capitaneria di porto!
Ciao RDS vale lo stesso se vi dico che io non sopporto il costume, infatti lo tolgo, però solo nelle zone dove è concesso eh chiaramente. Ciao, buona giornata.
Ma solo io quando vado a mare e mangio o ho mangiato, non aspetto un'ora, due ore e mi butto subito in acqua?
io al mare non sopporto i bambini che gridano tutto il giorno senza fermarsi un minuto gridano a cosa gridano non si sa, ma gridano e i genitori non gli dicono nulla. Li lasciano fare Marco da Sanremo.
Ciao, buongiorno sono Raffaele, io volevo lamentarmi del fatto che quando sta- stiamo in acqua a giocare, a scherzarci tra di noi, le persone che passano col telefono e che fanno le stories e dicono attenzione il telefono, ma sorella, tu vedi che stai in acqua e stiamo giocando, cioè basta. Ciao.
Buongiorno a tutto lo staff di RDS. È buon è un buon osservazione. Chi c'ha lasagna, pollo e peperoni, la torta di compleanno da dividela. Se sono tutti come me, mi sa che mangiano poco perché mia moglie mi mi fa certe porzioni la lasagna quando vado al mare. Che mi mangi pure la teglia e che divido? Con chi la divido? Pietro del del baffo da Roma che vi ascolta tutto il giorno. Con la mia radio preferita, RDS.
Ragazzi chi lascia la spazzatura in spiaggia non ci va la multa, ci va la galera direttamente.
Ragazzi, buongiorno, allora. Premetto che sono qua oltre due decenni che frequento lo stesso stabilimento balneare, quest'anno hanno assunto un bagnino tipo corta dei miracoli. Praticamente maglietta rossa legata sopra la panza enorme. Bandana tipo Mina. Delle risaie con tutto il rispetto di queste meravigliose donne negli anni 50, e che oltretutto musica a tutto volume tiene sotto la sua postazione e telefona urlando. L'ultimo che ha combinato si è agguantato con un paio di di diciamo utenti del bagno, veramente siamo al paradosso, la professionalità si sta perdendo.
Buongiorno RDS 😘 La settimana scorsa ero in una tranquilla spiaggia a Cannes e per 1 ora e 30 minuti il ragazzo spagnolo accanto a me è stato al telefono raccontando la sua vita, io mi son persa la pennichella ma lui se continua così si perde la vacanza.
Ciao Francesca. Pazzeschissiste.
Ciao Francesca! "Pazzeschissimi" mi mancava.... Andrea da Rimini
Ciao RDS, sono Vanessa e vengo da da dalla provincia di Treviso. La cosa che mi dà fastidio del mare quando i bambini corrono è intorno agli asciugmani e riempiono e li riempiono i sabbi eh, ciao.
E anche mio compleanno oggi 😊🥳
Ciao RDS, un saluto grandissimo da parte di Diego, Stefano e Alessandro in viaggio da Venezia con destinazione Perugia per lavoro💪🏻💪🏻😘
Ciaooo
ciao Ricky non guardare troppo il tablet 🤪🤪🤪
Ooooooooo
RDS 100% grandi successi 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
ALESSANDROOOO
Saluti dalla meravigliosa Sardegna, buone vacanze
ALESSANDROOO
alessandro quando torni a casa prepara la cuccia ai cani
buone vacanze di natale
ma perché non mettete i miei messaggi?
Ciao a tutti pazzi, vorrei fare uno scherzo a mia sorella Micaela, um con la dottoressa Alessi. Grazie.
Buongiorno posso fare una domanda. Perché quando scrivo un messaggio e ce il nome di un politico il nome viene cancellato. Miei messaggi non hanno niente di offensivo
Buongiorno buon lunedì 😛😛😛😛😛
"genocidio" di Rula Jebral. Dovrebbero leggerlo in molti
Ciao Ragazzi
Mio nonno classe 1928, ha in casa circa 10000 libri tutti letti
Conobbe Italo Calvino, con tanto di foto
Faceva il politico e il libraio in gioventù
Ciao rds.
anche a me piace tantissimo leggere... E adoro pronto tenere in mano un libro.
Infatti Natale Scorso il mio compagno non sapeva cosa regalarmi e mi sono fatta a regalare ventotto libri.
l'america è da boicottare!
Buongiorno ragazzi se volete un acronimo potreste chismarvi i Pelippo o i Fetra a voi la scelta 🥰🙈
Guardi, io vorrei sapere come si è voluto il gallo.
Filtra o Peppo 😂
beh La più famosa ormai da vent'anni è sempre Wana one away, away, Dawson Creek.
Fila speciosa. Oh.
Vle Vgo cà cà cà e non aggiungo altro, avrete già capito. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Credo che la più classica e storica che non cambierà mai, perché è cresciuto negli anni 90 e la famosa Away. Sì.
Ciao ragazzi, no, io ho una canzone che storpio sempre italiana tra l'altro è estate dei ***** Amaro, quando lui dice, um quando mi guardi non senti che, io invece di capire quando mi guardi, io dicevo quando è tardi, no, vabbè. Ciao ragazzi, un bacio, Angela da Torino.
Bet Bet Bet Bet D va a farti un bidet bidet.
Ciao RDS, io le storpio tutte, ma quella che mi piace di più e che mi fa sempre ridere è viva lo spritz. nani nani. Viva lo spritz Tina Nina Nina Nina Nina.
E la *******, povera donna Bib body, gli hanno inchiodato il bambino Gesù, Biby, ******* non piangere, non piangerei perché, sono avanzati quattro chiodi, inchioderemo pure te.
allora Io per anni ho cantato quella di Lucio Battisti, motocicletta riesce a Gabi. Ciao Riccardo da Cagliari.
Fresca fresca l'acqua del vide. Bevila con me. Bevila con me.
ti lavi. ti lavio. Ciao da Franca e un bacio a tutti.
Night tonight. Kim melone, Kim melone, Night tonight. Kiwi melone, kiwi melone.
. Abbiamo le paste gute. Abbiamo le paste gute e giù abbiamo le paste gute.
Ciao amici di RDS. I ho storpiato varie canzoni inglesi, forse le due più memorabili sono The Final Countdown che io pensavo fosse The Final Kansas, e poi anziché um Wild Boys, io ho sempre detto O Boys, però vabbè.
In Trentino ci sono gli articolo Trentino, che sdoppiano e stoppiano le canzoni.
UnderBrescia…(underpressure) povero Freddy🙈🙈🙈
Ciao, sono Aurelio e allora mi viene in mente la sigla di Dawson Creek. Ma quanti di voi la cantavano correttamente? Io la cantavo così. I one away. Ed era I don't want to wait, ma non l'ho mai capita fin quando non ho letto il testo e per me resta sempre I wanna wait.
Buongiorno, buongiorno buongiorno, beh noi abbiamo parecchie versioni, però, noi siamo viva la fuga, siamo una grande tribù, facciamo un gran casino, se vuoi venire anche tu, tifosi di tutti gli sport, viva la fuga, Trentino.
Pippo fammi na pizza.. sandy marton.....marco alessandria
We are the war, we are the children, we are the war.
Sì, sì. La mia compagna beve la bidet. No, è il lupo.
il biondo non è passato mai un momento e attorno attorno è sempre il biondo ed il biondo vivrà.
E ogni volta che il cane e beve lui gli canta questa canzone. Con una fetta che.
Non Tirolese, ma Zio Lele! 😂
La gallina con le spine
La canzone di um Venditti, um ci vorrebbe un amico, nel dolore nel rimpianto, io l'avevo trasformata in um del colore dell'impianto.
allora Gipsy King, bandolero, bandolero, bandolero. Quando mi pisa cla quando mi pisa sì.
Ciao ragazzi, noi a Ge- al Genoa avevamo, un giocatore negli anni 80 che si chiamava Zanone, e quindi cantavamo c'è Zanone ta ta ta, c'è Zanone ta ta ta, ciao.
Direi un'icona delle canzoni modificate, caro zio giovane, te lo rubo questa ciabatta.
Oh G free. Franco scendi di lì. Franco scendi.
Giacinto da Milano con la canzone dei Coldplay, finché ce l'hai, finché ce l'hai, l'hai, finché ce l'hai.
Arance e fichi. Freschi sul mercato, arance e fichi.
Jo.
È mio marito così. I don't believe I walk a man of love you. cioè questa è la sua, Prediletta, sempre così la canta.
La canzone di Sean Paul Get By, um quando io la sento, il ritornello lo canto sempre così. Pizza, burger, tè al limone, tè al limone, tè al limone. Ciao un bacio Carlotta Lassassa di Sardegna.
Who let the dogs out, diventa Culetto Rosa..
Pizza hamburger mascarpone, let's get it, let's get it anymore. Pizza hamburger mascarpone.
Trombami. come quando e dove. Strombami è più facile. Trombami.
Highway to hell ACDC
Eh Punjabi, MC. Carozi Giovanni Della russa ciavatta. No no no no, perché non dice così?
Sulla canzone "another one bites of dust" ho sempre cantato "mi lavo col badedas"
Ciao RDS, io sono Viola e invece di cantare mu mu mu me dicevo muffami muffami muffami eh eh. Quanti di voi così?
Ciao RDS, um una canzone che io canto molte volte storpiata e Highway Tell, quando dopo Ritorello fa con spine. Io ho sempre cantato le galline, con le spine. E quindi questa è la canzone storpiata.
Don Camisi D P. Ciao da Maurizio.
Per le canzoni storpiate: I miei figli e i miei nipoti da piccoli cantavano “Vi-va Vi-va Zaccheo” (We will rock you)
Cioè di sono viola e io invece di cantare Move for me, dicevo muffami muffami muffami eh e quanti di voi così?
Buongiorno
Anche stanocte, anche stanotte mi brulia il cool, bon amour, bon amour.
io ciò Lo so che ho sbagliato, ma anche Checco sbaglia.
Ho impresso nella memoria mio papà, più di quarant'anni fa, che cantava C'è una tavola di Donna Summer. Ciao a tutti Fabio da Genova.
Ragazzi comunque se è andata avanti con la canzone vongole, a un certo punto dice anche che con le olive nere non le vuole. Sentite, sentite.
Petra, le cozze sono un'altra cosa, chiamati anche muscoli, le vongole sono quelle un po' più piccoline che si trovano nell'Adriatico. Non sono cozze, sono vongole, le cozze sono altre. Ciao.
Ma perché andiamo a fare du Toast? Di Fabio di Roma?
Eh certo e i Queen potrebbero rispondere.
Da non dimenticare il grande successo, caro amico mio *********, aspettami.
Buongiorno Tatiana e Dylan
Ciao RDS un saluto a Vincenzo Dylan Carmelo Tatiana e Maria Rosa
we raga come va
Ciao RDS come prossima canzone potete mettere zitti e buoni di måneskin grazie
Petra hai ragione
Brava Petra, sono con te.
Io sono d'accordo a 100 per 1000 con te, è veramente stupida.
Alibi doppi FORZA NAPOLI
Petra sono con teeeee, HAI RAGIONEEEEE!!!
A me skibidipoppi mi piace. Lo trovo audace e ingerente.
👍👍👍
sono con te Petra...odio tutto o brainrot
Volevo dire skibibobbi
Concordo con Petra, sono proprio video demenziali vorrei proprio capire qual è il senso di questi video. Un bacione da Michele da Catanzaro
Sì, sono assolutamente d'accordo con Petra, in questi casi più che intelligenza artificiale è idiozia artificiale. Sono d'accordo.
Ciao Pedra sono d'accordo pienamente d'accordo con te
È vero Petra anche secondo me non hanno senso quei video
L'intelligenza artificiale genera e alimenta la deficienza umana
petra non anche a ma irrita il skibidi boppy forza napoli alla fine dei video e sono una 2002
Ciao sono Dagmar, felicemente boomer! Anch'io trovo stupidissime queste cose.
Buongiorno, Daniela da Roma. allora Già c'abbiamo una gioventù che vive una vita finta, um con le vari social e non parla più con il prossimo e non ci sono più motivi di incontro. Poi ci manca solo l'intelligenza artificiale che che ci fa apparire e vedere quello che non è affatto vero e già dobbiamo combattere con tutte queste attività e ci dobbiamo preoccupare, anche dell'intelligenza artificiale, ma maledetto chi l'ha inventata per fare tutte queste attività, se veramente questa intelligenza artificiale ci deve aiutare che ci aiuti nelle cose più importanti o o nella scienza o nella medicina per per trovare delle soluzioni a problemi dove l'uomo non può arrivare, è veramente triste. Io c'ho 61 anni e quindi sono un boomer um sicuramente.
Forse non leggerà ilio messaggio ma CONCORDO PIENAMENTE con quanto appena affermato da Petra Loreggian riguardo il fatto che l'intelligenza artificiale possa essere usata per ben altro. COMPLIMENTI PETRA per averlo detto!!! E non sono una boomer😂😉😉 Grazie per chi glielo farà leggere 🥰
Ciao ragazzi! Io sono del 2005 e sono d'accordo con Petra, i video creati con l'ai come skibbidi Bobby sono senza senso
Cara Pedra Loregian, hai perfettamente ragione ... ma non è una cosa "stupida" ... è una mancanza di rispetto : cosa strana che nessuno insegna più
Sono 2012 e sono d’accordo con Petra che Skibidobby sia una cosa stupida e spreca tempo
Fgfffggtffytdbtdbtdb
Ttdtdbtdntdn
Parlate dei braintot
Pls
Ciao ragazzi, sono Gianfranco da Bologna, anch'io gioco a bocce come il nonno di Petra. Ciao, buona giornata.
Ragazzi sono Stefania. beh, con i miei nonni ci divertivamo tantissimo, specie con il mio nonnino e quando andavo ero piccolina, andavo sempre a mangiare a casa loro e finito di mangiare si attaccava la musica valzer e Mazurca e si ballava intorno al tavolo. Io e mio nonno abbracciati e ballavamo, ragazzi, che i ricordi?
Guardate. Volevo spezzare una lancia a favore delle bocce, visto che sono un giocatore di bocce professionista. Le bocce è uno sport inclusivo dai giovani ai nonni, ma vi assicuro che per farlo a livello agonistico bisogna essere atleticamente molto preparati. Ciao da Francesco.
Cioè tutti RDS, oggi sono qua con mia mamma e mio fratello, il mio ricordo è stato con mia mamma che quando ero piccolo mi portava sempre in agrigelateria, sia a me che a mio fratello. Un bacio a tutti, ciao.
wee raga forza Inter
Ciao Peggio.
Buongiorno. Io ho seguito le orme di mio padre. L'andavo da bambino sul camion e oggi, sono trent'anni che ho la mia ditta di trasporti con dei dipendenti. È fantastico il mio lavoro. Buona giornata.
Ciao Peggio, il ricordo più bello che ho con la mia famiglia, È tutto il periodo di Natale perché noi siamo in in 5, e um quando arrivava appunto il periodo di Natale, tutte le sere si giocava a poker, ragazzi, ma con le monetine e con tanta tanta voglia di vincere, ve lo assicuro, che bellezza! Me lo ricordo proprio come le serate più belle della mia vita, in cucina a giocare a poker con la mia famiglia.
Io invece è proprio andata al contrario per me. Ho lasciato anche il lavoro di un impiego al centro meccanografico di allora, cucine Ferretti di Ferretto di Capannoli, per andare a lavorare con la mia mamma che nel 1972 aveva messo un piccolo negozio di paese. Ed ora, a distanza di 53 anni, siamo la terza generazione, abbiamo lavorato tutte sorelle, quattro sorelle insieme, ora abbiamo la nipote e sono, tre generazioni, siamo sempre ringraziando i clienti, inchinandoci alle persone che ci hanno dato da vivere e siamo felici. La Mary Pazzerella, baci baci baci baci.
Venerdì scorso ho compiuto 50 anni e insieme a mio figlio abbiamo fatto il volo dell'angelo in coppia. Lui si è divertito tantissimo. Un saluto Alessia da Lecce
Io ho dei ricordi terribili di quando eravamo bambini, io e mio fratello, perché nostra madre nel weekend, ci costringeva a fare i giri di tutti i negozi, o lo- o nei nel centro storico di Chiavari, oppure la brillante idea della domenica era il giro nei mobilifici, anche se non doveva comprare niente. Noi a un certo punto coniamo il um Il soprannome di queste passeggiate da incubo come Via Crucis. Ciao, Donatella da Camogli.
Buon pomeriggio PETRA & FILIPPO RDS del mio cuore ❤ buon inizio di settimana ANDREA da ALBA ADRIATICA 😉😉😉
Un altro ricordo terrificante è stata l'unica vacanza in Corsica di cinque giorni in cui mia madre voleva tutti i pomeriggi andare per negozi, anziché stare in spiaggia. Avevamo preso una casetta sulla spiaggia e lei tutti i pomeriggi. doveva per forza portarci tutti. Io avevo 16 anni e mio fratello 14 a vedere i negozi. Una volta siamo finiti anche in un negozio tipo bricco del fai da te perché lei doveva andare per negozi. Son sempre Donatella da Camogli un incubo. Ciao.
La bambina per non andare con mia nonna a fare il punto a croce, sono sempre andata con mio nonno a fare i piccoli lavoretti di bricolage a mettere i chiodi e a fare le casette sull’albero e poi sono diventate Ingegnere
Anche a me e mio nonno quando c'avevo 16 anni, mi portava a pesca, pure a me non mi piaceva. Però io quando andavo con lui mi portavo altro tipo di carne.
al mio paese c'era l'acquario con i pesci rossi e puntualmente si andava sempre col mio nonno, a guardarli. Ora non ci sono più i pesci rossi e ogni volta che ci passo davanti è un tuffo al cuore, ciao.
Io tagliando
Il tagliando
Con i miei genitori amavo fare tutto..ma il giro dei cimiteri al giorno dei morti…assolutamente no!
Cristina da Zinasco
Ciao sono Christian, ma a proposito di cosa facevo con i miei genitori? Io facevo cose semplici, giocavo a frisbee, giocavo a palla con mio padre, ma um più che altro il ricordo bello è il fatto di trascorrere del tempo con mio padre che porto dentro con, con grande entusiasmo e felicità. Per cui il messaggio potrebbe essere cari padri, passate tempo con i vostri figli, che è quella è la cosa più importante, indipendentemente da quello che poi farete. Ciao.
Alla stazione del mio paese c'era l'acquario con i pesci rossi e da piccolo andavo sempre con mio nonno a guardarli. Oggi a distanza di trent'anni l'acquario non c'è più e ogni volta che ci passo è un tuffo al cuore. Ciao.
Mio padre pescatore mi faceva catturare i vermi, burduloc in dialetto. Usava una batteria e metteva i "fili" nella terra e io catturavo. Mah?! Tipo sedia elettrica
Ciao ragazzi, buon pomeriggio. allora mia mamma d'estate mi lasciava da mia nonna il pomeriggio, e mia nonna andava da con le sue vicine, um a casa di una vicina appunto, a dire il rosario e io andavo con lei perché mi portava, ed erano dei pomeriggi che non passavano mai.
Mia madre mi racconta che quando aveva poco più di vent’anni e andava al mare con le amiche a fine agosto, al suo ritorno l’aspettavano sempre dai 4 ai 5 quintali di pomodori per fare la passata (ed erano talmente tanti che l’acidità toglieva anche l’abbronzatura dalle mani) 😂
Ciao
Sono Doralisa e sono in macchina con mia madre, Agostina!
Mi ricordo da piccolo scuola media, andavo con mio papà a pescare i polpi era un tantissimo divertente facevamo sempre una bella pesca
Ciao a tutti. Premetto che noi abitiamo al mare, e quando ero piccola tutti i miei amici spiegavano le loro vacanze estive. I miei genitori, siccome mio padre odia il mare e a entrambi piace tanto camminare, mi portavano in piena estate a fare le passeggiate nei boschi oppure intorno ai laghi. Insomma, sudavo anche nei posti più improponibili.
Ah. Vabbè, se parliamo di cose che mi annoiavano mia madre mi portava all'upim e quando entrava non ne usciva più. E io ricordo proprio le gambe che mi venivano meno ad un certo punto ore e ore all'interno dell'upim per poi uscire magari con pochissimi se non nulla di acquisti. Mamma mia che stress!
Io odiavo quando mia mamma mi costringeva ad andare a letto nel pomeriggio fino alle quattro dovevi far silenzio. Ora, se mi dicono fino alle quattro fai un pisolino, sono felicissima.
Buongiorno, um niente, io da piccolino, um rimanevo spesso a casa da solo con mia sorella, farei compiti. I miei genitori lavoravano, io andavo a cercare in casa, ciò che di buono mia mamma, um Aveva preparato per per mangiare la sera, quindi, Frugavo frugavo, trovavo delle polpettine nel frigo. Me ne mangiavo una metà, chiaramente le le friggevo prima. E dopodiché niente, continuavo a fare i miei compiti. La sera, quando mamma arrivava a casa, mi chiedeva dove fossero andate a finire tutte le polpettine e io, Davò la colpa quasi sempre. Al cane così poi ne rimangiavo, di nuovo una quantità. Purtroppo insomma, Piccole cosucce che succedevano.
I miei d'estate mi costringevano ogni pomeriggio al riposino. Io non volevo, scavalcavo dalla finestra e andavo via. a poterlo fare adesso. Ciao Marina da Taranto.
Ciao RDS, a me da piccola, um mia nonna mi portava nel bosco a raccogliere lamponi, more, tutti i frutti di bosco che si ritrovano all'estate. um a me questo bosco faceva molta paura. e vedevo, sentivo storielle degli animali e di varie cose e non mi piaceva, mi faceva tanta paura anche perché era in alta montagna. Adesso, pensando adesso, um quanto mi piacerebbe andare con la nonna a raccogliere i frutti di bosco. Buon pomeriggio RDS sono Diana e chiamo da Roma.
Beh, a mio marito lo il nonno lo incentivava a bere il vino nel senso che a otto anni, insomma, voleva che bevesse e assaggiasse questo vino e niente. Allora a un certo punto ha cominciato a farglielo assaggiare nell'aranciata.
Ciao a tutti, sono Rossana. Io quando ero piccola ero obbligata tutti i pomeriggi ad andare con mia nonna, a giocare a carte. Lei aveva il suo club di amiche e ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 si riunivano e io sono cresciuta praticamente in mezzo a carte e fumo. All'età di 11 anni ho svoltato perché ho imparato a stare da sola a casa e quindi ciao ciao. Ciao a tutti, buon pomeriggio.
Una cosa che mi obbligavano a fare a me quando ero piccola era mangiare tutto, perché sennò quando andavo a dormire l'uomo nero mi mangiava i piedi e e mi portava via con lui nel sacco e non mi riportava più indietro e c'ho ancora il trauma la notte, infatti cioè ogni volta che dormo metto sempre i piedi sul letto e le mani perché ho paura che l'uomo nero mi prenda.
Mia nonna mi mandava dal medico 2 ore prima per prendere il posto ed essere nei primi posti 😱😱 l'unica cosa positiva è che mi prendeva il giornalino di topolino , lo leggevo tutto
Allora avevo circa 10 anni
Marco di Bergamo ora 64 anni
Ciaoooo
Vi prego di fare sentire sto messaggio vi ascolto sempre
Mio padre mi ha trasmesso la passione delle bocce ho iniziato ad 8 anni ed oggi a 48 ci gioco ancora ad un discreto livello. Era il mio primo tifoso/accompagnatore ed essendo venuto a mancare pochi mesi fa rimpiango di non averla condivisa ancora di più questa passione con lui. Cristian
Da piccolo ricordo che andavo sempre con mio papà la domenica mattina a fare pesca di polpi. Il bello è che quando vedevo arrivare un polpo dalle dalle dimensioni un po’ grandi mi spaventavo tanto quindi avevo la fobia di questo perciò quando pescavamo, speravo sempre che arrivassero piccolini che non mi facevano paura.
Buonasera, domenica 20 luglio 2025 ho partecipato al quiz alle 7 :40 ed ho indovinato la parola (ULTIMATUM),non mi sono accorta del messaggio che и stato mandato per SMS ed ora и scaduto, come posso fare a ricevere la RDS BAG vinta, grazie mille nuovamente Cristina da Bologna.
Ciao ragazzi, io ricordo i miei nonni che abitavano tipo in campagna e arrivava il furgoncino um dell'acqua che sai, compravi l'acqua così, e non so se posso dirlo, ma lo dico e lui comprava sempre la cassa di Ferrarelle, terribile, un gustaccio, la odiavo.
Io mi ricordo che con i miei genitori e i miei nonni andavamo il giorno dei morti per cimiteri a pulire le tombe dei nostri avi, che stavano magari un po' nelle alture, dalle foglie, pulire il marmo, mi piaceva da matti.
Allora, io ricordo benissimo che quando ero ragazza andavo con mio nonno a guardare le partite di pallacanestro. L'ho fatto con lui per cinque sei anni, poi a un certo punto la domenica volevo uscire con le mie amiche, e glielo dissi, dissi no no io ora sono diventata grande, voglio uscire con le mie amiche. E mio nonno da quel giorno non non è più andato. Però resterà sempre un bellissimo ricordo con lui.
Ho avuto un'infazia bruttissima perché i miei genitori la va in ****.
Eh io sono uno di quelli che comincio a dormire, ma tanto non dormivo mai, mi mettevo sul letto e stavo sveglio tutto il tempo. *********!
che noia ragazzi.... che nostalgia dei bei tempi prima del covid
Ciao belli, no Filippo all'epoca mi ricordo, papà c'aveva l'aritmo bordeaux, e c'era dietro il gancio per attaccare il carrello, con 3456 quintali di pomodori da poter fare. Ciao belli, Agata da Roma.
Uh, riposino dopo pranzo. E' il mio più grande trauma, i miei da piccolo. Dopo pranzo mi obbligavano sempre a fare riposino e io restavo sveglio sul letto per una o due ore. Una noia terribile e adesso non riesco mai a dormire nel pomeriggio, anche se ho sonno ma non riesco mai a dormire.
Ho avuto un'infanzia bruttissima perché i miei genitori sin dalle scuole elementari fino alle fi- alla fine delle scuole medie mi portavano in Alpe, mi abbandonavano lì tipo da giugno, fino alla prima settimana di che iniziava la scuola a settembre in Alpe in mezzo alle mucche, pastori così. Infatti il mare l'ho visto per la prima volta nel quando avevo ventun anni al due di gennaio, ecco Un'infanzia tristissima.
Ciao sono Valentina e quando ero piccola e sei sette anni e i miei genitori mi portavano spesso a fare delle passeggiate serali a Stresa, abitando vicino. um andavamo sempre a prendere il gelato, una bellissima passeggiata in quel parco giochi. um a Stresa vendono tantissimi Pinocchio, Pinocchio di legno proprio artigianali, ci sono in tantissimi negozietti. e a me faceva paura Pinocchio. E allora mi ricordo che tante volte magari dicevo Mamma, mi prendi questo inteso, magari un po pazzino inteso qualsiasi cosa, tranne il Pinocchio, ovviamente. E allora mi dicevano sempre No, questo no, questo no, questo no, questo no. Finché un giorno sono tornata in macchina e i miei genitori si sono guardati e hanno detto però poverina, gli diciamo sempre no a tutto. Vai, mia mamma gli fa mio papà, vai, prendigli qualcosa. Così mio papà è sceso ed è tornato con un Pinocchio grandezza bambolotto che per me è stata la cosa più orribile che potessi ricevere avendo paura di Pinocchio.
Allora peggio di me. Nessuno. Quando ero proprio piccola mi mandavano in vacanza con mia zia suora che all'epoca praticamente stava in una clinica a a Tilese e quindi io la accompagnavo mentre lei faceva le cure termali. E l'alternativa con i miei genitori era andare per le chiese, quindi in piena estate ti facevi il tour dei vari um posti tipo um conventi, chiesette um sperdute, questo era.
A noi invece a me e mio fratello, mio padre se volevamo uscire il pomeriggio, e avere qualcosa della paghetta dovevamo zappare il giardino. Oddio che bolle.
D'estate mio padre - professore di educazione fisica - mi costringeva a fare gli addominali per correggere una iperlordosi lombare prima di scendere a giocare in cortile con gli amici... Avevo 7 anni allora e addominali scolpiti da allora e per sempre 😂
Buongiorno a tutti, io sono Luisa d'Adesio, e sono nata rossa di capelli, quindi con una carnagione delicatissima, bianchissima. Mi ricordo che andavo al mare alla mattina con mia mamma e al pomeriggio con mio papà. Peccato che mi portava al mare alle sei di mattina e mi riportava a casa alle 10. Quindi quando tutti andavano al mare io tornavo a casa idem con mio papà perché mi portava alle sei del pomeriggio fino alle otto. Quindi quando tutti tornavano dalla spiaggia, io andavo ed era un incubo.
Ho capito la domanda, anno 1966, il mio babbo aveva furgonato il suo camion, e ci portava al mare a Torre del Lago. Io la maggiore e altre tre sorelle, la più piccola, un anno, e dovevamo camminare sulle dune della spiaggia di, um Torre del lago perché sembravano dune, tu- tutta quella sabbia fino ad arrivare al mare, con una ruota del cammino che ci facesse come, um scialuppa, diciamo, no, piccola scialuppa di quei tempi, e più avevamo delle paperelle di legno, ecco, Questo è un bellissimo ricordo, ringrazio tanto il mio babbo che era avanti anni luce, grazie, grazie, grazie. Sono cinquant'anni che non ci sei più, ma ti amiamo sempre. Baci baci baci, la Mary pazzerella.
Ciao sono Giulio Fisichella
Mia mamma tutti santi sabato mi portava ai grandi magazzini per comprarmi il vestito nuovo per la domenica per la messa e io sparivo per le scale mobili a fare su e giù 😍perché mi annoiavo a provare vestiti
Oddio, no, vabbè, la standa che flash, ragazzi, mamma mia. Io, mia mamma entrava nella standa, io col mio papà rimanevo fuori lì vicino c'era una piazza a Chiavari dove c'erano delle altalene. Io stavo col mio papà che mi spingeva sull'altalena. Mamma mia la standa, che ricordi ragazzi.
Siete grandi
che noiaaaaa
Scusate se non ho visto nuovamente il messaggio
roberta ma come fai a sopportarlo?
Ma il direttore mentana cosa pensa di gaza?
Ciao ragazzi stavo ascoltando la trasmissione sulla defiscalizzazione. Ricordiamoci che per gli statali solo gli statali sono tre, mi pare i paesi dove si possono appoggiare con la propria pensione per essere defiscalizzati. Perché lo statale se va in in Albania o negli altri posti che avete citato non non beneficia questa cosa.
Anche a Montecarlo conviene ... chiedere a Sinner🤣🤣🤣
Scusate mi sono persa ....che cosa avete detto su gli statali che vanno in pensione.....grazie🥰🥰🥰
E dove vai immenso si vecchi dove si parla di dentiere e ossa che fanno male poi che sanitaria c’è
statali defiscalizzazione in Tunisia, senegsl, Cile e Australia
io vivo in Tunisia, la norma è lalegge contro le doppie imposizioni fiscali
Con la flemma che hanno negli uffici pubblici vogliono pure le agevolazioni?
Lavorano già la metà rispetto al settore privato
Le hanno già perennemente in Italia
statale, vivo in Tunisia e defiscalizzazione. legge bilaterale contro doppie imposizioni.
Roberta Vita. Ah.
Roberta per sempre già adesso che va in ferie mi mancherà 🥰🥰
Ciao Luca e Ricky siete dei polli 🤪🤪🤪
Ciao Robertina, sono Alan Franchi anch'io. E volevo stare con te in Radio RDS per sempre. Ciao Roby, ciao Guerini.
Voglio andare tra i giovani non tra le mummie
Sì sì, Roberta Forever, solo l'esata che c'ha, ti riempie la giornata. Ciao, Domenico da Los Angeles.
Ragazzi, ciao, buongiorno a tutti. Sono Antonello, vivo a SUS, Tu- Tunisia um s- s- statale def- defiscalizzo, è tutto legato a delle norme degli accordi bil- bilaterali, fra i vari paesi e quindi questo qui è stato sottoscritto, se non sbaglio, negli anni ot- settan- 70, una cosa del genere. um Niente si defiscalizza e nonostante vi- vivo qui, sono con- sono contentissimo ogni giorno di pagare internet, e di ascoltare e di ascoltare RDS. Ciao a tutti.
Tutta la vita, anche coi capelli bianchi e un po' incombita dalla vecchiaia. Però poi dovrebbe cambiare gli spari partner. Quindi, caro Claudio, mi dispiace per te, ma preparati. Ciao ragazzi.
Angela da Sassari: sempre e x sempre Roberta e Claudio. Senza Claudio non c'è Roberta, senza Roberta non c'è RDS
Claudio guarda che il discorso sugli statali, in Tunisia, per esempio gli statali altro che se possono, um avere questi benefici. Forse in alcuni paesi in effetti, non vale questa regola, ma in Tunisia ho conosciuto personalmente, Parecchi impiegati statali, dirigenti scolastici, generali, ex professori che tranquillamente ottengono il, il massimo della pensione, con il cinque percento come hai detto tu. Quindi gli statali in Tunisia, possono andare tranquillamente. Ciao Filippo.
Anche Claudio se rimani sono felice come faccio senza di voi 💓💓💓
ciao luca e ricky siete 2 polli 🤪🤪
Mia nonna, quando ero piccola, mi portava ogni giovedì a prendere un gigantesco sospiro di monaca alla ricotta. Tant'è che io oggi non mangio più la ricotta, perché praticamente sono andata in saturazione.
Altro che Blanco questa è musica.... grande Wham, ciao da Luciana da san severo
Ciao ragazzi come state? Buon inizio di settimana e buon pomeriggio. Ciao ciao.
Er parco Antonelli è sistemato??? Gianni da Civitavecchia
Ciao Claudio, ciao Roberta, tanti auguri da Chintinicci in Romania.
Come vi ho già raccontato, la mia vita è diventata speciale dal momento in cui l'oncoematologa mi ha detto sei in remissione dal cancro. Teresa Napoli.
Scusate sarò fuori tema. Ma Guerrini che si rifà il colore è il numero uno di Rds.... Scusate ma era doveroso. Bello Guerrini
Ciao ragazzi. Ciao a tutti, a tutte va allora posso dire che la mia vita è sempre stata completa con mia moglie e quant'altro. Ma in questo caso ancora ancora di più, perché tra qualche settimana nasce nostra figlia Sofia.
Speciale della mia vita è quando dopo 43 anni di matrimonio, Se n'è andata e abbiamo divorziato. Viva la libertà ragazzi, Eraldo.
La nascita di mio figlio Nicolò
Ciao RDS. Io sono nato con la passione per la Croce Rossa, trasmessa da mio padre. Appena ho potuto sono entrato e ho iniziato a dare tutto a me stesso per la Croce Rossa, arrivando ad essere rappresentante dei giovani per il mio comitato. E il delegato tecnico regionale all'innovazione per la mia regione, la Liguria, um m'ha cambiato realmente la vita, Croce Rossa e penso che sia una cosa che tutti dovrebbero provare, perché non è solo urgenza, ma è tanto è tanto altro e, quando poi viene ripagato con un sorriso veramente, non ci sarebbe cifra che che varrebbe ciò.
Il momento che ha cambiato la mia vita? Ne ho due: il primo viaggio da solo, a Copenaghen nel 2021 e la mia laurea tre anni dopo. Due momenti in cui la mia vita è cambiata per sempre
Andrew da Roma
Giulio da Bologna (ma sono sardo)
La mia vita и speciale perchи mi sono fidanzata e lo voglio racodare sono anja
Ciao, io sono Maria da Verona. Momento um che mi ha cambiato completamente la vita um è stato quando è nata mia figlia, ma non s- non non solo, perché sono diventata mamma per la prima volta, ma perché um il parto si stava, Stava diventando complicato e stavo. Insomma il battito cardiaco stava andando stava andando giù sia per me che per mia figlia a causa di un impasto del cordone ombelicale. E scusate ho la telefonata sotto, mannaggia, speriamo che capiscano di chiudere. In pratica io credo di essere morta per qualche secondo. E sono stata rianimata. Ho visto la luce, io ho visto una luce, ho sentito, um non ho percepito la sensazione di morte, e ho percepito delle cose che magari uno mi può prendere per matta, ma io so quello che ho visto. E so con esattezza che la vita continua, cioè non si muore. È solo un passaggio ad una dimensione diversa, ho visto un tunnel con delle sagome e delle ombre e a livello telepatico una comunicazione di um stai tranquilla, non il tuo momento, torna indietro, io son tornata indietro, infatti ho ripreso a, a battere con il mio cuore e da lì ho iniziato un percorso spirituale, che non solo mi. ha portato a fare delle scelte importanti della mia vita, ma ho trovato proprio il mio equilibrio, e um ho trovato la serenità, la pace. Ho sviluppato delle delle caratteristiche delle dei dei poteri, chiamiamolo così, particolari perché sento molto di più, percepisco delle situazioni ancora prima che accadono, e insomma è difficile da spiegare in un messaggio, ma, um sono diventata una donna migliore, ma migliore per me stessa.
Buongiorno RDS Sono Marta. Chiamo da Vicenza per me la mia vita è speciale perché dopo aver avuto una figlia a trentatre anni ho aspettato ben 11 anni per avere la seconda e tra 1000 traversie che che sono superate non non mi permetterei mai di raccontare, ma vi assicuro 1000 traversie e anche di più. um se non che a 46 anni30 mi sono ritrovata un'altra volta in dolce attesa e a 47 anni ho avuto Leonardo, che è di una bellezza fuori dall'ordinario e ovviamente parlo con cuore di mamma. Ciao a tutti.
Ciao RDS la mia storia è sicuramente di resilienza, perché, comunque sono partita dal nulla e sono arrivata fino ad avere tutto ciò che ho sempre voluto, ovvero una famiglia, dei figli, um dei cavalli, gli animali che ho sempre desiderato. e vi dico che sono veramente, A posto con tutto quello che ho e ho raccontato tutto nel mio libro, la forza per rinascere di Cascia Galoppi. Grazie per il momento dedicato. Ciao a tutti.
La mia vita era speciale anche prima, ma lo è diventata di più dopo essere diventata mamma, mamma del cuore grazie a una adozione (ben dopo 14 anni di matrimonio)... la mia vita ha avuto una svolta in solo due giorni!
La mia vita è speciale, perché c'è DS come colonna sonora. Ciao Max da Roma.
Elena Chemello da Marostica
Ciao ragazzi, ciao RDS sono Daniele. La mia vita è speciale in questo momento sì, direi, direi proprio di sì perché finalmente mi sento libero di, Di vivere la mia identità sessuale, in libertà dopo dopo tanti anni in cui non l'ho fatto e quindi, meglio tardi che mai e devo dire che la, la verità rende molto molto liberi e e fa stare bene. In generale e soprattutto anche in quest'ambito qua in cui è importante sentirsi bene con se stessi, accettati con se stessi e con, Con il resto del mondo, quindi sì, in questo momento mi sento che sto vivendo un momento molto speciale della mia vita. Ciao ragazzi, grazie.
La mia vita è speciale perché sono una gattara.
La mia vita è diventata speciale quando mia moglie mi ha chiesto di far venire a vivere mio fratello speciale ( con una forma grave di autismo) con noi e lo ama come se fosse suo figlio! Non cambierei la mia vita con nessuna , c'è un amore fra noi tre che non potrei trovare da nessuna parte
Buongiorno, sono Andrea di Asiago. La mia vita è speciale. Perché conosco mia moglie da più di trent'anni ed è come fosse sempre il primo giorno. Ecco, a me basta questo. Buona giornata.
Ciao RDS, siamo il formato famiglia, la nostra vita è diventata speciale il 12/01/2019, perché abbiamo adottato Sebastian, Brandon e Dylan. Ciao.
Il mio giorno più speciale è stato l'8 ottobre 2016,il giorno in cui ho sposato l'amore della mia vita.
Quando l'ho visto aspettarmi all'altare è stato il momento più emozionante della mia vita.
La storia che sta raccontando questa signora Maria, è la stessa identica che è successa a me quando ho partorito della mia prima figlia. Infatti mi vengono i brividi solo ad ascoltarla.
Radio Maria ve fa un baffo oggi😂😂😂
Buonasera sono Andrea. Allora io nel 77 avevo otto anni, ho fatto un incidente, con la mia famiglia. Ero bambino e ho avuto due fratture e sono stato in coma per una settimana. Mi ricordo benissimo che praticamente, Niente, vedevo tutto nero, nero nero. Quando mi sono svegliato ho sentito persone gridare gridare. E alla fine ho visto in fondo questa luce. Che mi diceva, torna indietro, torna indietro, dove vai a finire? Torna indietro. E lì mi sono tornato indietro, però ero fermo sul letto, capito? um la cosa incredibile, indescrivibile, cioè, e poi quando sono arrivati tutti i miei parenti, mia mamma no perché purtroppo era moribonda. E mi hanno cambiato distanza e ho visto la luce definitiva che allora mi sono risvegliato del tutto.
Io ci credo in quella vita di Maria speciale perché ne conosco altre due persone che mi hanno raccontato le stesse cose. Una mia sorella.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!