Only tell me that you still want me here
When you wander off out there
To those hills of dust and hard winds that blow
In that dry white ocean alone
Lost out in the desert
You are lost out in the desert
But to stand with you in a ring of fire
I'll forget the days gone by
I'll protect your body and guard your soul
From mirages in your sight
Lost out in the desert (desert, desert...)
If your hope scatter like the dust across your track
I'll be the moon that shines on your path
The sun may blind our eyes, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
If that's the only place where you can leave your doubts
I'll hold you up and be your way out
And if we burn away, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
Just a wish and I will cover your shoulders
With veils of silk and gold
When the shadows come and darken your heart
Leaving you with regrets so cold
Lost out in the desert (desert, desert...)
If your hope scatter like the dust across your track
I'll be the moon that shines on your path
The sun may blind our eyes, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
If that's the only place where you can leave your doubts
I'll hold you up and be your way out
And if we burn away, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
CHAT
marcetta
Ciao Leo Johanna. Mi fa ragione. I ragazzi di oggi sono tutti attaccati al telefono. Non c'è nessuno che in giro fa il filo alle ragazze. Me lo dice un quarantenne che ormai è sposato, con due figlie, felicemente sposato. Però tutte le volte che capito in giro, nessun ragazzo corteggia le ragazze, telefono e basta.
Ma poi un'altra cosa per rispondere alla signora cassiera dell'appoggiare, chissà se gli capita un Brad Pitt, ultrasessantenne alla casa se glielo fa appoggiare.
Ciao, sono Simone e sono un'artista e i miei quadri parlano proprio di esperienze e faccio delle performance artistiche un po' in giro per l'Italia. um dove le persone mi scrivono dei pensieri o comunque delle esperienze su dei bigliettini, dopo io mi lascio ispirare da questa esperienze o questi questi pensieri che loro mi scrivono, facendo appunto delle delle opere su questo, basato su questo e vedo che il tema ricorrente, questo esperimento per me è bellissimo perché il tema ricorrente sembra la famiglia. E questo secondo me al giorno d'oggi è veramente una cosa fantastica.
Buongiorno,grazie pettineli che metti Damiano grande,buona giornata😘
Tesori belli, abbraccio tutti perché credo che la famiglia sia l'intera umanità. Prima o poi ci arriveremo un po' di più, magari in questa cosa. Vi voglio bene, ciao ciao.
Buongiorno Anna e Leo
Non esistono famiglie perfette, esistono famiglie che ogni giorno affrontano problemi senza mai mollare. ❤️
Sinceramente, tutti i miei familiari più vicini sono proprio quelli che mi danno i guai, problemi e preoccupazioni che mi angustiano la vita rovinandomela. Fossi sola non ne avrei e starei benissimo!
Ragazzi, buongiorno, è ricca.
Giovanni, io t'attendo tutta la mattina, il Vernia, ma questa cosa del peggio per te è meravigliosa. Non vedo l'ora ragazzi.
Grazie mille del vostro mail 🙏🏻
ti ospito io a genova petra
A te, tifoso napoletano come me, che non fai altro che mettermi ulteriore ansia quando io sto vivendo la settimana sportiva più drammatica della mia vita
Petra non sei la sola , anche io russo
Ma dormivano negli armadi perché erano... COMODINI?! 😂😂😂
Tappi per le orecchie tutta la famiglia e per te e risolvi il problema. Ciao.
Ciao Pedra, Emiliano da Roma, buongiorno, ciao. allora um sì il cerottino aiuta tanto. Se non hai grossi problemi veri al naso, turbinati infiammati piuttosto che il setto nasale deviato, il cerottino ti aiuta tanto, okay? E evita di dormirti supina. Ciao, Emiliano da Roma. Ciao Giovanni.
Petra, l'umidificatore fondamentale, ci metti dentro le goccine di olio essenziale, risolto.
Io una volta ho consigliato a un mio amico che russava parecchio, e gli ho consigliato di mettere un cuscino, prendere il cuscino anziché metterlo sotto la testa, metterlo sopra la testa, schiacciare forte, un paio di minuti, due tre minuti al massimo e vedrai che non russi mai più.
Potrebbero essere apnee notturne
A te che per quasi otto anni mi hai rovinato la vita, tu vicina, facendo segnalazioni e e dandomi peste e corna di ogni cosa, e adesso ci stiamo prendendo la tua casa all'asta, che soddisfazione.
Carissima Petra. Ti do io la soluzione perché succedeva anche a me. Per non russare, devi mangiare di meno, eh non ci sta niente da fare.
I CEROTTINI NASALI!!!! FUNZIONANO
Io russo e mia moglie, quando non ce la fa proprio va a dormire nella camera dei ragazzi che non ci sono perché lavorano fuori.
Ciao Petra, anch'io ho scoperto di russare e mi s- me ne sono accorta una notte perché mi sono svegliata proprio per il mio russare. Alla veneranda età di 54 anni ho scoperto, ma di russare. e io ho sempre rimproverato mio marito che russava e adesso tocca a me russare. Vabbè, gli renderò pampi per focaccia per tutte le notti in bianco che m'ha fatto passare. Cioè a 54 anni ho cominciato a russare ma e poi faccio anche un rantolo strano che sembra che sto per morire e mi sveglio. Mamma mia diventar vecchi, mamma mia! Buona giornata.
A te che in autostrada con le prime due corsie libere. Ti piazzi fisso in terza corsia a 90 all'ora e non ti schiodi.
A te, che in palestra tutto sudato, non solo non hai l'asciugamanino, ma neanche pulisci il macchinario dopo averlo usato
Umidificatore a ultrasuoni, mica quello della nonna
allora Petra accettò un consiglio speciale attenzione, per togliere il russoendo aumenta lo spuccellamento, mi raccomando.
Mezz'ora prima di andare a dormire e tenerli per tutta la notte
Una notte ho sognato di essere violentato da uno scaricatore di porto per quanto russava forte mia moglie adesso dormiamo in camere separate
allora Cara Pedra, a me ci pensa mia moglie a svegliarmi perché è russo e mi prende a calci. Se ti svegli da sola è perché hai delle apnee notturne. Vuol dire che um ti svegli perché ti manca il respiro, cosa molto pericolosa. Quindi ti controllo di fare una visita dall'otorino. Del resto, sì, i cerotti possono alleviare, ma non possono risolvere.
PS ho provato anche le calamite ma nada
ciao RDS, messaggio per Petra.. per non russare ti consiglio i cerotti magnetici per il naso, li puoi trovare anche su amazon o temu.
Buona giornata Carlotta
Invece questo voto 10
te che sei entrato rompendo il portone del mio garage. Per rubarmi un tagliaerbe e un trapano.
Mia moglie emette suoni di ogni tipo: russa, soffia, schiocco con la lingua. Ogni notte una sinfonia. Soluzione migliore ? tappi "Dolce sonno". Sono IDENTICI a quelli che usano i piloti in F1......e.......certe notti non bastano manco quelli ! na tragedia ! Fabry from Orbassano (TO)
Io non russo, sogno di essere un trattore.
Petra, io non ho consigli per te, ma per tuo marito due o tre ce li avrei. Battere le mani, battere le mani, potrebbe funzionare. Piano a piano B, un bel casco di confezioni di uova in cartone che sono insonorizzanti. E così almeno lui riesce a dormire. Oppure piano C e questo funziona sempre, cuscino sulla faccia.
Petra mi associo 🤣 si accettano soluzioni anche drastiche 🤣🤣 Emanuela da BS
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. allora rimedi per smettere di russare, non ne conosco tanti, se non quello di non dormire, però non è possibile non dormire. E anch'io vivo lo stesso dramma perché. Mia moglie, quando dorme mi va in modalità cadavere, cioè che spalanca la bocca, proprio gli collassa la bocca. E comincia a sgrufolare. E ogni tanto da caccia delle sgrufolate. Il di Bonino mi mi fa prendere paura. um Quindi non so come fare nemmeno io se se ce ne fosse uno buono, infilerò un calzino dentro in bocca non uno di queste volte.
Vernia. Quando e dove lo fai a Genova il lo tieni lo spettacolo, che se riesco a rientrare, Vado a prendere i biglietti.
VORREI ASCOLTARE PINO DANIELE NAPULE'
Ciao ragazzi, mi chiamo Elia, ho cinquantott'anni. Io russo talmente tanto che Putin pensate mi ha chiamato a combattere al suo fianco.
Io ascolto Radio*********, Michele da Taranto, ragazzi.
Vorrei ascoltare elodie con black nirvana Francesco da finale ligure sv
Ciao Petra, se russi potresti soffrire di OSAS ovvero apnee notturne....se hai qualcuno che dorme con te e nota che fai delle apnee ti consiglio di fare una visita da un otorino che ti prescriverà un esame che si chiama polisonnografia e da quello capirà se è più o meno grave. Non sottovalutare il russamento perché a forza di fare apnee c'è il rischio di infarto, ictus e pressione alta...spero di esserti stata di aiuto, ma ci sto passando adesso e non è una passeggiata.
A te che è l'incrocio ve- non mi fai passare nonostante vedi che sono un corriere e ti piazzi davanti e vai piano.
Che dopo vent'anni hai letto il mio curriculum, mi hai selezionato e intervistato, e per il lavoro che ho svolto per vent'anni hai poi dichiarato che non ero idoneo per la posizione.
A te che di sabato sera alle otto nel boom degli ordini, chiami in pizzeria per lamentarti perché la pizza ti sta arrivando con 15 minuti di ritardo. A te, mio caro amico, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me. Grazie ciao, buona giornata.
A te che mi hai rubato il borsellino, a Milano. Prelevandomi 4000 € in un minuto, sai cosa ti dico? Che 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di.
A te ispettore che doveva arrivare a metà mattinata, e invece sei arrivato quasi a mezzogiorno e ci hai fatto fare tardissimo sulla nostra tabella di marcia.
A te che hai rubato a mia figlia l'iPhone 161000 € buttati dalla finestra per un. pezzo di M che 6. Per non dire il resto. Ciao. Antonio Frasca **********. E um a tutti quelli che rubano, eh?
A te che per russare non mi fai dormire solo un'ora a notte, mi sa che ti mando a casa di pedra.
A TE CHE MI SORPASSI PER FERMARTI A UN METRO AL SEMAFORO ROSSO🤬
A te che hai tolto la corrente nella mia zona da questa mattina alle nove e mi hai bloccato in casa senza poter fare nulla e nell'avviso non hai indicato la mia strada a te Enel. Ciao, Vernia. Ciao, Petra.
A te che hai comprato il Milan qualche anno fa, a te che hai costruito il Milan quest'anno. A te che hai allenato il Milan quest'anno. Volevo dire grazie. Soldi, tempo. E poi vedi partire come quella di ieri, grazie 1000. Grazie.
A te che guidi tagliandomi la strada con in braccio il cane, in una mano il telefonino e nell'altra un panino.
a te tempo del cavolo che sono sette anni. Mia figlia è nata sette anni fa e sono sette anni che provo e voglio festeggiare il suo compleanno fuori e puntualmente in questo periodo il tempo è di *****.
Attendo Annetta che mi rupi il posto auto nonostante io abbia messo la freccia per fare manovra e parcheggiare, cioè.
Sei un
A te che mentre ero parcheggiata mi hai urtato la macchina spaccandomi tutto, e sei scappato. 61 pezzo di.
A te che con il semaforo lampeggiante e su una strada laterale, con il dare la precedenza, sfrecci come non ci fosse un domani, tagliandomi la strada io che ero sulla corsia, sulla strada principale.
Ciao Petra, ciao Giovanni, dipende dalla banca che hai. Anch'io ho 15000 € massimo di limite giornalieri. E non parliamo del mensile, dipende dalla banca che hai. Ciao.
Gli ha rubato il borsellino, quindi i soldi erano dentro 4000 €
Ma magari aveva più carte e gli hanno rubato 250 € da ogni carta.
A te, datore di lavoro che non sei mai puntuale con i pagamenti, che paghi sempre con una settimana, 15 giorni, un mese di ritardo. Ma va, va, va, va, va.
il limite ce l'ho è come di 500 € ne avevo 4000:05 e son rimasta con 500 € è quello che si domanda anche il mio avvocato come ***** ha fatto questo qua a fare una roba del genere? Qua è colpa della banca. Ho fatto ricorso, ma me l'hanno annullato perché sono degli strozzini. Mi lasciamo perdere, va. Altro che pezzo di ciao.
Ragazzi i limiti delle carte li potete contrattare con la banca. Quindi uno può anche avere un limite illimitato giornaliero. Dipende quanti sono i suoi depositi e quanto è qu- quant'è il suo stipendio ipotesi però può essere anche illimitato.
si attiva il maxi prelievo al bancomat x somme superiori al plafond
Sicuramente la signora ha fatto un maxi prelievo. Sono quelle operazioni che tu puoi prenotare dalla banca e puoi andare a prendere la somma che hai ordinato un giorno prima da casa. Ciao.
Via. Lo so, magari posso sembrare un po' così, però vi sento da così tanti anni, che oramai vi ho messo alla stessa stregua de dei compagni di scuola, non so come dirvi. um vi voglio bene. Mi fate ridere sempre, mi sgannascio, quella gente che mi vede dal camion dice sto qua in scemo. Però sono bravo, sono bravo.
Cosimo sei vivo?
Tutto bene?
Ah Dimenticavo t salutano Boselli e Mimmo Criscito😅🙋
Petraaaa! Vieni anche tu domani sera a Gallarate? Lella
Giovanni ci vediamo sera a Gallarate! Salutaci dal palco così ci alziamo😂😉
Lella e Martina!!
Per petra:
Per petra
Andate avanti lo stesso 👍🏻👍🏻
già utilizzato. Non è vero, non funziona. Continua sempre a dire Ho bisogno di coccole, ho fame. Ho bisogno di coccole. Ho fame. Anche mentre il mio cane praticamente stava mordendo già la gamba di mio figlio. Era stupido che continuasse a dire ho bisogno di coccole, no?
Eh Giovanni, se questa applicazione funziona, attenzione a portare gli animali in giro, per gli amanti, per reste scoperti.
Lo avevano già inventato nel cartone animato di piovono polpette, il traduttore di pensieri di scimmia 😂
Ragazzi già esiste. Ogni proprietario sa interpretare il proprio animale. Io so quando il mio cane mi sta chiamando quando vuole mangiare quando si sta lamentando. Io so perfettamente interpretare il mio cane.
Ma rimanendo molto terra a terra, quand'è che fanno quella per capire le donne? Ciao arrrico da Trento.
ma questo sistema di AI si può applicare anche alle mogli? così finalmente possiamo capire che vogliono piuttosto che sentirsi rispondere "lo dovresti già sapere" oppure "lo devi capire da solo"... 🤣
Non ho ancora detto con nessuno loro non lo sanno
Che l’ho capito
Faccio finta di niente 👍🏻
Bella idea questa App, se funzionerà i nostri amici a quattro zampe avranno cosi la possibilità di denunciare i maltrattamenti che subiscono. Marco da Mede
Sarebbe bellina gli anni d'oro con la voce di Pablo Escobar. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, vorrei sentire la canzone di Marco Mengoni, cantata con la voce di Luca Ward, mentre um sbatte il mignolo contro il comodino um appena sveglio.
Buongiorno Fabrizio da Pescara, mi piacerebbe sentire, Adriano Celentano cantare. Una canzone su Maradona in portoghese. Grazie.
Ciao sono Monica da Nerviano vorrei la canzone Shallow di Lady Gaga, cantata in Milanese, che parli delle persone che puzzano sui mezzi pubblici di Milano 😅
allora Ma chi canta il veria o la Petra? Vabbè, io, adorerei sentire una canzone di Fabrizio De Andrè a vostra scelta, cantata da Malgioglio.
Ciao ragazzi, una canzone dei Ricchi e poveri con accento genovese che racconti della discesa della S in serie C. Vi prego, tirateci su di morale.
Ah, tre caratteristiche, allora devo rettificare. um Vorrei sentire una canzone di De André cantata da Malgioglio che ha il singhiozzo.
Missione INPS OSSIBLE
Beh, se Ilary Blasi ha deciso di dire di sì a Muller, perlomeno, farà l'amore col piacere
Enzo da Gorgonzola
Over 67
Petra, Giovanni è ligure, davvero ti aspettavi il brillocco?
RDS, buonasera, Lele da Varese. Niente volevo ascoltare se non era un problema, perché volevo dedicarle a mia moglie ross fuoco.
Ciao ragazzi, ma mi associo alla signora di prima che ha detto la canzone sulla Sampdoria. Potrebbe fare anche che le- non fanno neanche il derby con lentella.
Io ascolterei volentieri anima mia dei cugini di Campania, mentre alla Spa gli stanno facendo un messaggio intimo.
Ciao a tutti pazzi, perché non cantate la canzone tutta l'Italia? Cantata da Lucio Dalla per omaggiare la vittoria del Bologna.
Ecco una canzone immaginaria in stile Vasco Rossi, con un protagonista che si allena in palestra ma deve fare i conti con la sua allergia al polline! 🎸🔥
---
### **"Allergico ma Rock"**
_(Strofa 1)_
Sudo ferro, alzo il peso,
non mi fermo, sono acceso!
Ma fuori è primavera,
nell’aria un incubo che vola!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Strofa 2)_
Tapis roulant, spingo via il destino,
respiro forte, ma soffro il vicino...
Giù il kettlebell, su la carica,
allergia maledetta, sei un’arma chimica!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Finale epico con assolo di chitarra)_
Mi prendo un antistaminico,
ma resto sempre dinamico!
Sudando come un matto,
io resto Vasco… e scappo dal prato!
Dalla mia Ia
Troppo forte 🤣🤣
Bellissima Vasco Grossi complimenti
Bello ragazzi, fantastici, glielo terrei.
Mi piace 👍🏻
Si può fare un'ora di radio dove ascoltiamo solo le canzoni di Via, grazie.
sei grande Giovanni, a me piace tanto.
È per Giovanni I burra, ipip, burra, bravissimo, complimenti.
Sì. Vernia, magnifico, sei pazzesco, guarda sto ancora ridendo, veramente siete formidabili. Tu e Petra Loreggiano insieme fate una coppia fantastica. Complimenti, è fantastico. Ciao Giuseppe D'Alecco.
Na ****** pazzesca
😂😂😂
Antonio Roma
Verna, ci piace, è giù.
Grande Gio.
Fa ****** 🤣
Sì Giovanni, è stupendo quest'altro programma, cose nuove, rinnovate rinnovate. E poi volevo chiedere, ma si possono richiedere anche le canzoni di cartoni?
3DS, buongiorno Giovanni, stupenda, l'hai fatta bellissima.
Claudio, ma dopo ti sparagn stvo pigliando il suono, mamma mia. Un bacio ragazzi, Gerry da San Giorgio a Cremano.
Sto cercando “un senso” a tutto questo ❤️❤️❤️
È stata steroidale
Ciao Giovanni, bel pezzo Vasco Grossi, complimenti, lo puoi um come dire, ufficializzare. 100%, peggio per te, ciao.
Vernia!!! Spettacolo sono qui che rido come una cretina da sola.. mi stanno prendendo per pazza🤣🤣🤣🤣Valentina
Giò sei stupendo l' hai eseguita alla perfezione 😜😉
um. Direi che la canzone di per sé non è male, ma tutto l'insieme. È come la corazzata Podowski. Fate voi, ciao.
Giovà 61 genio. Solo tu potevi togliere una genialata del genere da Vasco Rossi in palestra, allergico. Guarda, ti faccio tutti i miei complimenti. Riccardo da Sassari.
Vernia sei il numero uno 😍 mai più senza Vasco Grossi
Piace👍. Bravo Giovanni 😆
Calogero
Palermo
Elena
Anche se tutto questo un senso non ce l’ha
Ti chiedo
Vernice ma come hai fatto a fare ingegneria???🤣🤣🤣🤣
Grande Vasco Grossi, anche io mi voglio allenare con Vasco Grossi. Come stai? Sicuramente benissimo dopo l'allenamento con Vasco Grossi. Ciao forti, fortissimi.
Vernia
Come hai fatto a fare ingegneria???
🤣🤣🤣🤣🤣
Vernia, come hai fatto a fare ingegneria, spiegacelo, sei troppo forte.
Oh no, Johnny. Io avevo detto che mi era piaciuta proprio perché hai detto che se c'era piaciuta non facevi più. Ma boh, Petra, grazie, sei molto democratica, ma del resto non avevo dubbi.
Brava Giulia, chi è brava Giulia, chi ha vinto, complimenti.
Ciao ragazzi, io sono informatore medico scientifico e abito a Pavia. Quindi verrei volentieri alla data di Piacenza, non si può fare il cambio con la collega? Ciao ciao.
Ciao Giovanniiiiii ci siamo conosciuti a un matrimonio in Sicilia...non riesco mai a trovare i biglietti per un tuo spettacolo!Agnese da Cogoleto
"Preferite l'aria condizionata o che io faccia pace col cervello?"
15 minuti di sondaggio, “audioradio” la risposta solo 1
Ascolto RDS
Appena arrivato questo, scusate la malfidenza ma oggi le truffe dilagano
Quando arrivi alla dogana, ci sono tre uscite. Io una volta per sbaglio uscì in Francia invece della Germania 💀
Saluti Mario
A Basilea…
L’ho visto come uno scherzo anche se vi sono venuti a raccontare tante cose su di me e sulla mia vita non vere.comunque potete andare avanti a giocare.. non me la prendo.
Sì, mi sei mancato, bentornato.
Guerrini... hai un hotel in centro a VE???? 🤩😂😂😂
Ciao! Mi chiamo Sofia e vengo da Orsogna (provincia di Chieti) oggi mia mamma Daniela fa 48 anni, potreste farle gli auguri e dedicarle "Cercami" di Renato Zero? Per favore 🫶🏻
Ah è tornato Claudio, ma perché non c'era?
Amore mio, sei tornato, ma dove sei stato, eh? Mannaggia se mi sei mancato. Claudia non mi fa più questi scherzi eh?
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Ciao RDS, sono Noemi, ho 10 anni, vi racconto la mia battuta.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Musetti è un grande "Sinner"
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
🤣🤣🤣🤣🤣
Il signor Guerini, se non sbaglio pure Nadal critica, ha criticato in passato, ora non gioca più. criticato per cose che solamente Guerini vedeva, modes Musetti era antipatico ma è simpatico per capillo. Un po' di coerenza, fenomeno, perché mi pare tanto tutto questo ***** quando vai.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Claudio, sei tornato. Senza di te questo programma non ha senso di esistere.
La battuta è un bambino dice vor- ha una guardia, vorrei incontrare Gesù e la guardia dice salire le scale, troverai Gesù. Il il bambino sale le scale, scivola e si rompe un braccio e il giorno dopo chiede la stessa cosa. vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali il re le scale, troverai Gesù, sali le scale, scivola e si rompe l'altro braccio. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e dice vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali le scale e troverai Gesù Sale le scale scivola e si rompe una gamba. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e io. sta nelle scale, scivola e si rompe l'altra gamba. Il giorno dopo dice vorrei incontrare Gesù, salirai le scale, troverai Gesù e il bambino dice prendo l'ascensore, non mi freghi più. Se l'avete capita vi dico praticamente c'era questo bambino che era un appassionato di Gesù che gia se voleva incontrarlo. La guardia volevo farlo morire così andava in cielo e faceva e E faceva vedere Gesù, ecco il significato di questa battuta. Ciao.
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Buonasera Rossella, la signora Maria ha accettato l'invito.
Questa è la storia di
Buonasera. Buonasera. Benvenuti a a C'è posta per te. Qua abbiamo la signora Giuseppina che. Buonasera. Buonasera.
Questa è la mia imitazione di Maria De Filippi.
Buonasera a tutti. Complimenti a Lanfranchi, una bella donna, ma non Guerini.
Apriamo la busta, buonasera.
Maria de filippi
Buonasera, sono Maria. Un saluto a tutta la la squadra di ADS. Vi aspetto su Canale 5.
Non sono proprio sicuro, ma penso che questa lettera sia proprio per te, eh.
Buonasera, cari amici di RDS. Un forte abbraccio a Giuci dalla vostra Maria.
Buonasera a tutti, buonasera, c'è la nostra Roberta, oggi che ha ricevuto una lettera, possiamo aprire la busta. è Claudio Guerini. Signora Roberta, cosa facciamo? Vuole togliere la busta?
Buonasera. Buonasera, Rudi. Buonasera Anna. Buonasera a Lorella Lorella.
Claudio, io sono sempre stato un grandissimo tifoso di Feder. Su Djokovic sono d'accordo in parte con te, um patetico fino a un certo punto perché non è che sta facendo po- proprio delle figuracce pessime, alla fine, Mi ricordo ha fatto una finale di un master 1000 e ha perso con due tie break contro un astro nascente del tennis. Quindi cioè se lui si diverte ancora, che continui, poi se inizia a fare proprio risultati pessimi allora è come dici tu, è giusto che si ritiri.
Buonasera, buonasera, benvenuti alla nuova puntata di C'è posta per Guerrini. Grazie, grazie 1000. allora Questa è la storia.,, di una signora di sessant'anni che è appena diventata vedova e che vuole avere, diciamo un rapporto di amore, di amicizia, di confidenze col signor Claudio Guerini. Chi sa se stavolta Guerini.
um Questa è la storia di due conduttori spettacolari, um e adesso um. Proviamo a vedere chi è il vincitore, chi arriva al serale, che prende la maglia.
Buonasera, facciamo entrare, Tina.
Buonasera. Buonasera. Facciamo entrare Claudio e Roberta.
allora um Pasquale, che facciamo, apriamo la busta. Maria, e che cosa ti devo dire? Apriamo la busta e riconciliamoci con questa, con questa persona, tanto io sono da solo a casa, non c'ho niente da fare, mi riconio. Okay, apriamo la busta.
Buongiorno, benvenuti a Guerrini e Anfanchi Show, ospiti della puntata, Claudio Guerini e Roberta Anfanchi.
Sono Maria, un bacio affettuoso, tutti gli ascoltatori. Di di. Ciao un bacio madamia De Filippi.
Sono Maria De Filippi, ah no, scherz, scherz, sono Lino Bambi.
Buonasera, benvenuti alla finale di Amici.
Ciao sono marco da Palermo e questa è la mia imitazione di Maria de filippi
Buonasera a tutti e benvenuti a C Forza per, apriamo la posta. Apriamo, apriamo. allora Questa qui è, Tomo, ovviamente. Che non vedi da tanto tempo. G- posso togliere la busta, posso togliere, togliamo la busta.
Buonasera a tutti, benvenuti ad amici. Vi presento la giuria di amici. Cristiano Maggio. Elena Damario. E Amadeus.
Buonasera, allora volevo um annunciare che non c'è più posta per te, perché non ci sono uomini e donne per fare che vales.
La storia di Maria. Che manda a chiamare Luigi, suo fidanzato. Che non vede da tre mesi dopo che ha trovato Maria a letto col suo gatto. Luigi non vuole più vedere Maria, dice, perché in intimità la chiam- lo chiamava il suo micione e si è sentito tradito.
Non mi è piaciuto il discorso di Musetti e il Papa non è bello fare battute sulle bestemmie e non è vero come dice il tennista che in Toscana usa così ...
Caro Guerrini, purtroppo per chi fa il professionista smettere è dura, dura, dura è dura. Io te lo racconto da semi professionista, quindi lavoravo e giocavo a calcio a 5, prendendo tempo alla famiglia e tutto e quando ho dovuto smettere a 42 anni per un brutto infortunio, mi sono mangiato il cuore, quindi sì, per i professionisti è veramente difficile e vedere Nadal soffrire è stato veramente brutto. Ciao, Federico da Pesaro.
Fabrizio da Pisa
Buonasera, buonasera a tutti. Buonasera a Margioglio, buonasera a Amadeus. Inizia la serata, il primo serale. Buonasera, buonasera.
Buonasera, benvenuti a C'è Posta per te. Facciamo entrare la signora Roberta Lanfranchi e il signor Claudio Guerini che questa sera ci sono venuti a trovare come ospiti.
L’ultimo sembrava più iginio massari 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 sembrava più Iginio Massari
Ah quello lì sembra più che um che la m- De Filippi sembrava Eginio Massari eh. Un saluto Massimo da Milano.
Con che dire che hai scudati tutti, eh? Vergogna!
Ah, più che Maria De Filippi sembrava Gini Massari, ubriaco.
Scusate, ma quello era Iginio Massari e non era la Maria De Filippi.
Guerini, Roberto, ma a me più che la Maria mi sembravano le Amanda Lear. Ciao.
Ciao Roberta, Marco De Roma. Io vengo lì, spose me, facciamo sette otto figli. Scappiamo a qualche parte e così là si perde, pure quel coso che ti sta lì vicino, anzi sta l'altra parte di Italia. Facciamo una cosa tra romani, a posto così, ciao!
Posso fare una richiesta........ è possibile cambiare l orario del Cabaret? all ora che lo fate non riesco mai ad ascoltare.....finisco di lavorare e ho sempre tante cose da fare dopo 😭😭😭....meno male che vi seguo su FB ....
....anche se li sento e vedo su FB non è la stessa cosa
Ciao sono ricciotto de olevano romano volevo salutare voi in primis ma in particolare ad augusto caponetto che oggi compie 18 anni e deve pagare da beve un bacione
Arriva arriva arriva, arriva arriva arriva.
Ciao a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io per evitare ogni problema decido la sera prima cosa mettermi, perché sennò la mattina ogni volta è un è un dilemma.
E io invece annuso, perché uno non so vestirmi, due mi scoccia, quindi se è ancora pulita la roba via, si continua. Ciao, sono Antonio D.
Una via di mezzo, cara Roberta e caro Claudio, Maria Carmela da Campobasso, perché um il mio pensiero per quanto riguarda il vestiario parte dal cappello perché io non esco mai senza cappello. Quindi a seconda del cappello che voglio indossare metto sotto il colore, però poi alla fine è la mattina stessa che decido a seconda di come mi sono alzata, a seconda del tempo eh, decido cosa mettere. um alla fine è +1 pensiero immediato.
premetto che sono daltonico. Io di solito mi metto le prime cose che trovo e tante volte mi controlla mia moglie. Ma è successo molte volte che arrivo al lavoro e le colleghe donne mi guardano e mi dicono Ma ti ha visto tua moglie stamattina? Perché probabilmente ho fatto degli abbinamenti fuori dall'ordinario.
Io oggi ho impiegato circa un quarto d'ora in camera davanti allo specchio a scegliere tra tre cose verdi di tre indumenti verdi di tre verdi pochissimissimissimo differenti tra loro, leggermente differenti. Una maglia normale, maniche lunghe senza colli particolari, una maglia a maniche lunghe con un collo molto particolare e una camicia dello stesso identico colore. Sì, un quarto d'ora Paola da Belluna.
Pale se dico son Speedy Gonzalez è l'ultimo minuto?
io sono Speedy Gonzalez però perché ci ho pensato già la sera prima. Quindi io parto dalle scarpe e poi mi viene velocissimo tutto l'outfit. Però devo decidere prima le prima le scarpe da indossare. Quindi a seconda delle scarpe che voglio indossare il giorno dopo uh costruisco l'outfit, ma già la sera prima, ma in due secondi e così la mattina sono pronta in tre mesi.
Ciao a tutti, sono Antonio, chiamo da Reggio Emilia. ah io a prepararmi ci metto una vita, cioè io sono peggio di una ragazza, partecipate agli scherzi. cioè Io a prepararmi ci metto una vita, poi devo scegliere l'outfit adatto è è un casino, è un casino. Ciao, ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Grazie della compagnia come scelta del dell'outfit dipende dall'umore del giorno durante il mese c'è la giornata in cui già al mattino so cosa mettermi, magari anche per la sera. E invece ci sono giorni dove mi cambio almeno 10 volte prima di uscire. Ciao. Grazie per la compagnia.
Buon pomeriggio, carissimi è un incubo tutte le mattine suona la sveglia, dico aspettiamo un po'. Chiudo gli occhi, inizio a pensare. Poi sembra che ho deciso. Mi vesto, mi guardo allo specchio e poi mi vado a ricambiare. Ciao, Gas, gas, siete forti.
vestirmi, praticamente ci metto tipo poco perché prendo le prime cose che che mi capitano.
Ciao, sono Jessica, io sono metereopatica, quindi in estate con la bella stagione così, decido velocissima cosa mettermi al lavoro. In inverno che mi devo mettere la roba pesante per star fuori, poi quando entro in ufficio più leggero, tutte ste robe qua, inizio a fissare l'armadio così, aspettando l'ispirazione. E aspetto, e aspetto. Vabbè meno male che stiamo andando verso una bella stagione. Un bacione da Jessica, ciao.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, ben tornato Claudio, io super veloce sempre jeans, felpa e scarpe da ginnastica oppure tute... super comode.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Ciao Roberta, ciao Claudio. ah vabbè, io se ho un evento importante quant'altro e la data, la so per tempo, allora le, Ci metto un po' e metto a posto tutte le mie cose, c'ho anche il piano B, per ogni evenienza, e poi in realtà um giornalmente io ho calcolato una volta, ho messo il timer, um da quando entravo a farmi la doccia d- all'uscita, e al vestirmi per una giornata normale. um Perché mio marito mi dice sempre che io ci metto tantissimo, io ho calcolato tra doccia, vestire, piega, trucco e parrucco, e ci passo 25 minuti che per una donna, è il top. solitamente ci mettono tanto tanto tanto almeno con le amiche che sono io. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora per vestirsi Speedy Gonzalez, 10 secondi. Io mi occupo di sport ma ci metto 30 secondi, 10 secondi per mettermi, per decidere cosa mettermi, nonostante abbia decine e decine di tute. T-shirt e pantaloncini che sono la mia divisa. Quando invece mi devo vestire diciamo per una serata normale, um invece nonostante abbia quattro stracci in croce, ci metto molto di più, non so, malattia mentale. Buona giornata.
Ciao RDS, io non perdo tempo nel scegliere l'outfit per lavoro, da vent'anni, metto la mimetica e vado a lavorare. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti! È verissimo, perdiamo un sacco di tempo per carpire ogni giorno cosa indossare.. con un armadio pieno di vestiti “non abbiamo mai cosa mettere”. Ma c’è una soluzione a questo problema , faccio la personal stylist, le mie clienti non fanno altro che aprire il loro personal file e scegliere l’outfit perfetto. 👌 risparmio del tempo e dei nervi garantito. Ciaoooo. Liliya da Reggio Emilia
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io mi chiamo Antonio, ho 48 anni e nonostante ho un po' di vestiti sono lunghissimo, non so mai cosa mettermi, e alla fine metto sempre le stesse cose. Al contrario di me, mia moglie, di 13 anni più giovane. Apre l'armadio, prende le prime due cose ed è vestita, è super veloce. Però devo anche dire che lei è bellissima e starebbe bene anche con il Toni della Motoguzzi. Ciao.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao ragazzi, io sono Fabio. Se devo parlare di mia moglie, vi posso dire che lei non mette solo sei mesi, ma almeno sei anni di vita lavorativa. Per quanto riguarda me, sono una persona abbastanza decisa e apro l'armadio e via.
Buon pomeriggio, no, io sono quella dell'ultimo minuto, in base a come, mi alzo e come inizia la mattinata, così mi vesso. 10 minuti e sono pronta.
Io invece decido la sera prima cosa mettermi il giorno dopo. Daniela
Ciao ragazzi, il metodo Claudio è approvato anch'io. Ciao Le da Molfetta.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io sono talmente veloce. Che metto la sera prima quello che devo vestire il giorno.
Amici, io poiché ho la sveglia tutti i giorni alle 06:20 perché sono infermiera, decido di prepararmi sempre i panni la sera, i vestiti, così non ho il problema, bello, ci impiego la mia bella oretta per sceglierli, però, la mattina sono a posto.
Ciao io mi vesto rapidamente, però c'ho mio marito che ci mette ore a vestirsi. Io io lì lo chiamo la sposa perché lo devo fare vestire un'ora prima di uscire.
Come dice mia moglie, io non mi vesto, mi copro. A volte anche al buio perché mi sveglio presto la mattina e per non svegliarla, mi mi copro al buio ed esco in 10 secondi, non di più.
Ciao Claudio e Robi. Io sono Sebastian Contrario perché mi preparo dalla sera tutte le cose e la mattina mi prendo le altre, così che pensa te.
Io direi di eliminare gli specci. Una buona giornata.
Ciao carissimi,molto strano ,ma Claudio dove sei stato ieri che oggi mi sembri un po' raffreddato,o no?Un saluto dalla Moldavia
Io ci metto cinque minuti. Basta.
allora Sono Luciano, ciao. Io per lavoro indosso sempre l'abito e al massimo lo spezzato. Quindi entro nella cabina armadio, ci sono gli abiti, ne prendo uno e lo indosso. Quando ho il dubbio della camicia, Mi metto quella bianca e ho risolto pure quello. Babbo? Ciao.
Non mi pulisco neanche gli occhi, cinque minuti ci metto, o al lavoro con con le cispa agli occhi.
Ciao ragazzi. Io la sera prima guardo all'armadio decido l'outfit e metto in ordine progressivo tutto quello che mi devo mettere fino alle mutandine e le scarpe pronte per partire in ufficio. Semmai piovesse cambio le scarpe, ma dalla sera prima da sempre, almeno da quarant'anni io preparo tutto. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe per me è semplicissimo in quanto indossando una divisa mi basta la mattina vestirmi con le prime robe che capitano e quindi arrivare al lavoro, indossare la divisa ed essere tranquilli. Quindi non ho nessun problema da questo punto di vista. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, la mia tecnica è Alla sera prima di andare a letto. Preparo tutto pian pianino, guardo, mi vedo me lo metto, le chiedo le voglie e si va tutto a posto, si mette e altrimenti si riprende altra volta, sempre la notte, al mattino solo il caffè latte.
Ciao Claudio Ciao Roberta Lucio da Roma. Allora io ci metto 12 secondi a scegliere quello che mi devo mettere perché c'ho quattro camicie, quattro pantaloni e quattro maglioni e quattro polo. Quindi non è che c'ho tutto stoutfit da scegliere. Anche perché non c'ho tempo.
E non è che mi mancano i soldi eh, è che proprio non c'ho, ah io per andare in negozio a comprarmi i vestiti proprio non non c'ho proprio voglia, sono pigro.
Ciao ragazzi, io sono Andrea da Bergamo, e ho risolto questo problema. mettendomi tutti i giorni. più o meno gli stessi vestiti. Un po' più brutti per il lavoro um dal momento che lavoro in cantiere. Un po' meno brutti um. Per gli altri giorni sì poi se devo uscire magari qualcosa di diverso, ma durante la settimana è quasi solo lavoro.
Ragazzi. Ciao. Io ho risolto con la divisa, camicia, Celestino, maglioncino e jeans. Mia moglie mi prende in giro i primi periodi dice eh ma tu sempre uguale ti vesti e io rispondevo Questa è la divisa. Dopo un po' di anni anche lei ha capito che la divisa funziona. Non è il problema di cosa mi metto.
Salve, sono Elio, ma io mi domando una cosa, ma questa gente che si cambia 101520 volte al giorno, ma quante ***** di vestiti dalla casa? Mannaggia la miseria, I pantaloncini e maglietta a maniche corte, dalla mattina alla sera, e basta.
Ciao ragazzi da Sassari. Io a scegliere l'outfit ci metto un secondo. La mattina, divisa sono corriere e quindi un secondo. Rientro a casa e il secondo outfit è il pigiama, quindi direi direi che si fa in fretta.
Ciao RDS, io per prepararmi ci vuole 1520 minuti. Non più. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta e Claudio. Matteo D'arese, io non ci metto tanto a vestirmi, però vorrei ogni tanto modificare il mio modo di vestire, ma alla fine non ci riesco, metto sempre le solite cose.
Ciao RDS
Io sono fortunata ho la divisa a lavoro, pantalone nero e maglia nero estate e inverno
Serena da sant Alessio siculo
Io quando non ho ispirazione um c'è sempre, mi messo di nero. Quindi ho un armadio praticamente con tantissimi capi neri e tutto si abbina con tutto, quindi la mattina, cinque minuti, prendi due cose e le metti su. Perfetto.
Buongiorno ragazzi. Io ci impiego cinque minuti al giorno. Siccome mi alzo dalla mattina, prendo i pantaloni puliti, la felpa pulita. Uguale per te. sette giorni su 7. E vado a lavorare. Dalla mattina fino alla sera. Pantaloni, sempre, stesso colore. Stesso modello, felpa con stesso colore e stesso logo. E vado sempre a lavorare. Ciao, Salvatore dalla Calabria, allestitore.
Ciao Claudio Ciao Robby. Io la mattina penso di essere abbastanza veloce. Ci metto mezz'ora tra colazione, outfit e trucco semplicemente perché mi preparo tutto rigorosamente la sera prima, altrimenti non sarei in grado perché la mattina non so neanche come mi chiamo Ciao ciao.
Ah Claudio, penso che la signora intendesse dire non che si cambia 10 volte in una giornata, ma che prima di decidere cosa mettersi, magari davanti allo specchio si tira via i vestiti per 10 volte. Questo va bene. No, non mi piace via e poi finalmente si decide mettersi io piuttosto darei fuoco all'armadio sinceramente.
Ciao Roby ciao Claudio... Io spesso nelle stagioni fredde Faccio come te
... Se devo uscire tipo per portare i miei figli a basket, sotto maglie o magliette inguardabili quelle da casa, sopra un bel maglione o una giacca a coprire tutto
Buon pomeriggio RDS io ci metto poco buona serata
Sono una scheggia scheggissima perché mi piace dormire, semplice.
Più di 200 si anche i guanti
Ciao a tutti la mia sveglia indipendentemente se devo andare o no al lavoro di mattina mi alzo alle 05:20 Ho un risveglio lento colazione come *** comanda con tutta tranquillità, tutto il resto. Poi però quando ci si passa a doversi lavare e vestire pronti via 10 minuti sono pronta. um In famiglia sono la più veloce, a far la doccia, otto minuti compreso di shampoo. Infatti mio marito mi dice ma ti lavi a secco? Ciao a tutti, Rosi da Piacenza.
Ciao a tutti. Allora mio fratello mi prende sempre in giro perché io mi sveglio alle tre. 03:45 per prendere il treno alle sei. E lui invece si alza alle sette per partire per essere a lavorare alle otto -1 quarto. Però lui non conta che. Io ho da portare fuori il cane, lui non fa colazione, io faccio colazione, lui è un uomo, si lava la faccia e i denti a posto, io mi devo anche sistemare i capelli. Ridurre la faccia a non un colabrodo come ho tutte le mattine quando mi sveglio, vestirmi, portare fuori il cane, dare da mangiare al cane, dare da mangiare al gatto, pulire la sabbia al gatto. e lui mi prende in giro.
Ciao RDS. Io sono parrucchiera. Il salone in cui lavoro è a 10 minuti di distanza da casa mia. Dovrei montare il lavoro alle 08:30 ogni mattina la mia sveglia suona alle 06:40 perché io devo avere il tempo di fare la mia colazione con calma, di fare la doccia, di prepararmi, di sistemare a casa e poi di arrivare al lavoro con almeno un quarto d'ora di anticipo perché devo sistemare le mie cose e devo organizzare il mio lavoro. Eppure mi dicono che sono una pazza che potrei tranquillamente svegliarmi alle otto e fare la doccia al volo, mangiare un qualcosa, o prendere un caffè e correre in negozio.
E oltretutto ho da fare ot- 75 chilometri di strada e lui cinque chilometri.
Ciao a tutti. Rifaccio il vocale fatto bene perché non si capito niente. Allora io lavoro a 75 chilometri da casa e mio fratello ha. Ho sbagliato 15 chilometri da casa. Lui inizia a lavorare alle otto io alle 07:30. Lui si sveglia alle sette. Io mi sveglio alle 03:45 perché comunque devo portare fuori il cane, dare da mangiare a cane e gatto, fare colazione che lui non fa vestirmi, prepararmi, mettermi a posto la faccia, i capelli, ho da prendere il treno. Lui invece prende la macchina e basta e arriva subito a lavorare. E mi prende in giro, mi prende in giro perché ah ci metti tre ore a prepararti eh. Grazie.
Ma io vi amo. Vi amo gli idoli della mia adolescenza. Prima Michael e adesso *******. Voi siete i migliori. Veramente i migliori. Grazie. 1000 Roby, sei grande, ti amo, e che pa- che pazienza che c'hai con quell'uomo, eh? Vabbè, dai, Guerrini, ti si vuole bene comunque.
Ma il cabert? Mi fa morire la Lanfranchi🤭😂😂
Siete una delle mie radio preferite, Vi ascolto dalla Svizzera, Canton Ticino.
Dunque lavoro a 100 chilometri da casa, quindi al mattino già tutto pronto. A parte le uova strapazzate che me le faccio al momento. Zoretta sette gatti e poi via. Facciamo tra la mezz'ora e 35 minuti tra doccia e e tutto. Non la colazione perché mangio molto più tardi. Ciao.
Ah Claudio, ma che abbiamo fatto?
Ciao, buonasera, la coppia più bella del mondo, Marco. E niente, io praticamente dobbiamo uscire io, mia moglie e mia figlia ad andare a qualche parte. La mattina mi svegliano alle 77115 sette30, perché almeno ti sbrighi e poi dobbiamo andare noi, così facciamo presto, a mezzogiorno ancora stiamo lì. Io gliela faccio. Non gliela faccio più. Aiutatemi, aiuto.
Ciao RDS, io la mattina per prepararmi, ci metto forse cinque minuti per lavarmi e poi di corsa vestito. Niente colazione, niente niente, più veloce possibile. Una volta mi ricordo sono rimasto addormentato devo svegliarmi di corsa, c'ho messo un minuto a fare tutto. me prima faccio e meglio è. Dormo fino al massimo possibile, ciao!
Ciao RDS sono Massimo e la mattina ci mettiamo un sacco per prepararci ad andare a scuola, perché io mi rimetto a letto ogni volta che finisco a colazione.
Ciao RDS, buon pomeriggio. Quanto ci metti a prepararti in bagno? Io all'incirca 20. Mezz'ora. Ma mia figlia di 18 anni ne vogliamo parlare? Aiuto è una tragedia. Ci vuole un'ora solo per lei ed è litigata tutti i giorni perché va via al lavo- va a scuola con il papà e fa arrivare in ritardo il papà al lavoro sempre spesso.
La sveglia di mio figlio suona alle 7:10 esce di casa alle 7:13 io non potrei mai farlo.
Cristina dalla provincia di Piacenza.
io mi sveglio alle 530 per accompagnare mia figlia alle 715 alla fermata. devo fare tutto con calma. colazione sistemare i letti prepararmi tutto senza fretta
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Claudio, guarda che ti sbagli. Roberta ha riso tanto con ciao, come ti chiami? Mirko, ma Mirco con la C? No, sennò mi chiamavo Circo.
Roberta, si dice risi.
Io risi tu ridesti egli rise
Ciao, sono Giulio da Roma, allora sveglia alle 6. Lavaggio primordiale, mi metto addosso i vestiti, così come stanno, 015 sveglio mia figlia. Preparo la colazione a mia figlia, tovaglietta, tè e merendina, torta, quello che c'è. Si esce con il cane un quarto d'ora, si rientra, mia figlia è quasi pronta, vestita, io rivado al bagno, mi sistemo, quindi i capelli. um Se stiamo i vestiti fatti bene eccetera eccetera, poi si prende tutto e si va al pulmino totale, sveglia alle 6, fuori di casa alle 7.
Mia figlia um noi abitiamo a cinque minuti di macchina dalla scuola. Un quarto d'ora a piedi, entra alle 8, um la sveglia alle sei30, puntualmente lei arriva a scuola alle 08:05. Ce la posso fare.
Ciao RDS sono Sara. Ho appena ascoltato l'ascoltatrice che si alza alle 06:40 per essere a lavorare alle otto30 vicino casa. Beh, io devo essere a lavorare alle nove e ho un'ora e 10 di strada dall'asilo della piccola e io mi alzo alle 06:20. Usciamo di casa per le sette30 Dopodiché de- devo arrivare al lavoro entro le entro le nove. Quindi la corsa appena suona la sveglia. Se mi incanto, sono già in ritardo. Buona giornata.
Ciao, io mi sveglio alla mattina la mia sveglia suona alle 05:42 della mattina. Io vado a fare la pipì, va bene? Mi mi metto la gonna nera a camicetta bianca, gli occhiali, metto la crema in viso, scendo le scale e sono giù al posto di lavoro perché lavoro in un albergo e per fare le colazioni. Però vado giù, metto giù il buffet. Tutti freschi, il pane e poi io mi siedo con calma col mio caffè, faccio la mia colazione una bella mezz'ora. Quindi vado giù circa una mezz'oretta prima. Saluti Giorgia da Badia L'Ariana.
Ciao ragazzi, allora io devo essere al lavoro alle 6, c'ho un lavoro distante cinque minuti da casa mia, allora mi sveglio alle sei -1 quarto, tanto la doccia l'ho già fatta il giorno prima, la sera prima, mi vesto, mi lavo la faccia e non faccio neanche colazione, il caffè me lo bevo poi al lavoro tranquillamente.
Guerrini la camicia si mette su una volta sola, non due volte. Altrimenti poi vai lavatrice da sola. Alessandro Udine.
Ciao, sono Lele da Savona, um guarda il mio treno al mattino parte alle 06:28, abito a cinque minuti dalla stazione col motorino, la mia prima sveglia suona alle 06:10, alla seconda mi sbaglio alle 06:12, e. Riesco a essere in stazione intorno ai 21 22 ormai abbastanza fisso il tragitto, e il 28 parte il treno, io ai 32 sto già dormendo perché mi addormento immediatamente e mi sveglio la stazione di arrivo con la mia ottima sveglia che spero funzioni sempre. Grazie.
Io sono fortunata, a seconda del tipo di lavoro che ho in base appunto alla giornata posso essere o molto molto elegante o molto molto sportiva, casual e la cosa più bella è quando sono in teatro e ho il costume di scena.
Ciao ragazzi, io sono una via di mezzo, nel senso che, Sono infermiere e quindi parto da casa con i miei abiti, arrivo al lavoro, mi cambio, poi rimetto i miei abiti e torno a casa
O mi alzo alle sei15, alle sei30 sono in macchina, mi trucco, quando sono in macchina, quando sono i semafori e faccio colazione in ufficio, mi mangio il mio bello yogurt greco, biscotti e basta.
E a gaza che succede perché non ne parlate?vergogna
Assolutamente no. Se vi cambiano, cambiamo noi radio.
A Guerrini, parla per te, lascia stare Robertuccia lì e nel programma come sta che sta tanto bene.
A Guerrini, ma non ci aggiorni sul tennis, per favore?
No no no no no no, Guerini e Lanfranchi non si cambiano.
Grande canzone! Jasmine Paolini sta andando alla grande 👍💪 Alberto
Io ci provo anche oggi....mi prenoto sempre per vai col riff Barbara Biancolin Santo Stefano Ticino mi
Vi ascolto sempre ❤️❤️
(Non mi piacciono le altre radio)
Quella della "felpa"...è troppo forte 😂...ciao Roberta..ciao Claudio..siete fortissimi😘...Ale73❤️
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Tarzan boy🥰🥰
Come noi, Baltimora, Tarzan Voi.
Eh la Tarzan boia è meravigliosa, Claudio, però io ero convinto di una cosa, che Cocimelovo era la battuta che facevamo da ragazzini, dice sai come si chiama Coca russa? Olga Cocimelova? Ma invece esiste davvero un Cocimelovo?
On. Questa sì che è bella, Claudio.
È morto Baltimora
Certo che siiiii
Tarzan Boy è la canzone che usa il figlio, di um non mi ricordo come si chiamava, Perry, è il cognome che quello che faceva Dylan, in Beverly Hills **********, adesso non mi ricordo. um il figlio è un wrestler, e e quando entra la sua canzone è questa qua, Tarzan boy.
Ciao Guerrini, ti devo fare un appunto. Questo pezzo non è un pezzo scomparso, questo è un pezzo che viene suonato in alcuni locali dove ci, dove ci sono diciamo la persone della mia generazione, sono un chitarrista, ed è stata fatta più o -2 mesi fa in un locale, insomma di Napoli, per cui assolutamente un pezzo che va alla grande, però ovviamente scomparsa dalle scene attuali. Ciao, un abbraccio.
Io addirittura avevo fatto pure una versione di questa canzone che faceva night night, e cim rap e cim rap night night.
E. Stiamo par. Sì. Tire le macchine. Ciao. Grande, grande.
Mi mi litica.
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Ciao ragazzi!!! Ben tornato Claudio , amo questa canzone perché mi ricorda tanto quella delle tartarughe ninja cartone 😂😂
Sì, per alzare il volume sono andata a finire su un'aiola eh, comunque non è valsa la pena.
Ragazzi che meravigliaaaaaaaaa, l’ho messa a tutto volume in cabriooooooo
Giulio Caproni numero uno. Guerrì, dopo questa puoi andare a casa, fidati.
Proprio ieri sera ho ascoltato Tarzan Boy, perché era una festa anni 80 e quindi hanno messo quella musica. Monica d'Ancona, ciao.
Oh oh oh oh
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari) Vai col reef
Sì. Cioè ragazzi, Lele Melotti tantissima roba, è uno dei più grandi batteristi italiani.
Ascolto solo voi ❤️❤️
😍😍
Saluti dalla Sardegna ❤️❤️
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare, vai con Riff.
Daniela da Bellaria-Igea Marina
Posso provare io ?Alessio da milano
Ciao Paolo il sardo da Livorno, vai col Rif.
Andrea Torino
Fatemi giocare a vai col riffff Alessandro da Roma
Vorrei giocare a vai col reef 🤩🤩 Rossella Perugia
Federica teramo
Simone da taio
Marika
Reggio Emialia
Vai col reef Faby Ancona
Vai col Rif
Simona
Badia Polesine
**********
Paolo, somma lombardo
Michele da Crotone per partecipare a vai col rif!!!
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari Vai col reef
Michael Riff e Christian da Sciacca.
voglio giocare a B Reef chi sa che oggi la volta buona.
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
Maila da Agliana Pistoia
Mia madre voleva un maschietto, mamma me sei nata tu. Oh wow wow wow wow wow wow wow, ho visto lei che bacia, lui che bacia me che bacia lei ****, love you.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu. Oh Lady Lady Lady Oscar, ti tiri ti tiri, ta ta ta ta.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutto il mondo è in festa quando passi tu, Lady Lady Lady Oscar.
Come sempre l'ho beccata subito. Noi Fuffi siamo così, siamo alti +2 mele fa dai siamo lì. Ciao grandi.
dile dile di Oscar, si fa Maria Antonietta.
No.
E Lady Lady Lady Lady Lady Lady Robby, la la la la la la la.
Grande festa alla corte di Francia ce ne regna una bimba in più, biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu, o Lady Lady Lady Oscar, tu ti fanno festa quando passi tu.
Mhm non me la ricordo, io cantavo quella dopo, na na na na na na na na na di Cristina d'Avena.
Grande festa alla corte di Francia, ce ne regni una bimba in più, biondi capelli e rosa di guancia Guerrini, ti chiamerai tu.
La nostra amica di vai col riff sì è sbagliata perché conosce la versione dei Gemboy...mitica:D
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sono il gatto sul tetto che ascolta, tutto come fosse la prima volta.
Bruttissimo tempo a Montedoro 😱😱😱
No ragazzi, ma voi non avete un'idea questo patapim, c'è anche tutta una una storia che racconta e tutto il resto, cioè mio figlio mi sta tirando veramente una testa quadrata, addirittura, mi ha fatto tagliare il la frase br patapim e l'ha messa come su unirire dei messaggi. Non ne posso più. Ciao Paolo D'Alecco.
Roberta, queste cose, ma dove le trova? Ma tutte lei le trova, non è possibile?
Avete dimenticato? Tour.
Trallallero trallallà l' ho conosciuto dai miei alunni di seconda elementare...una cosa tremenda che non dovrebbe, come altre essere accessibile ai bambini...
Ciao ragazzi, a proposito di Bin rot. Io lavoro in ospedale. E sapete come si chiamano i secchi neri con la busta gialla, dove si buttano i rifiuti ospedalieri? Si chiamano proprio rot, che significa rifiuti ospedalieri trattati. Quindi azzeccatissimo. Siete fantastici, grazie di tutto.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La mette ora
Messaggio per Roberta Robby una cortesia. Io ho dimenticato di salvare il nome della. Non so se era una crema o un gel antuche che stavate promuovendo settimana scorsa che si trova anche in farmacia. Mi potresti rimandare il nome perché volevo comprarlo.
Buona sera voglio fare uno scherzo con Ciccio a mio genero ed uno a sua moglie con la dottoressa lessie. Grazie
Caravaggio
Buonasera. Io dal 2000:06, che conduco una vita con due donne. um che amo, tutte e due allo stesso modo. Però adesso arrivata l'età di sessant'anni, Non so più come decidere, perché fra poco vado in pensione. Io dal lunedì al venerdì vivo con uno. Sabato e domenica vivo con la moglie propria. Non so che cosa dove sbattere la testa. Per adesso che vado in pensione.
Raga spostatevi che non c’è campo 😂
Se sono a Málaga sono a malagueta
La amo
Spiaggia Malagueta
Mi chiamo Pina di Canale ( cuneo)
Guardando la TV ho scoperto che oggi nei nomi sotto i vostri volti non c'è scritto Chiara...ma Claudio 😅 Alessandro da Pianezza
Io gli auguro a lui lì che sia la moglie che quell'altra non la vengano a sapere se la vengano a sapere, spero che gli facciano un mazzo, tanto che se lo ricorda per tutto il resto della sua vita. eh Omino di gomma.
allora, Qui c'è una domanda da farsi, ma secondo te, dal 2006, tu hai una doppia vita, e tua moglie non lo sa. Vabbè, comunque resta il fatto che due persone si possono amare, non necessariamente devono essere lo stesso deve essere lo stesso modo di amare le due persone, esiste il poliamore, E che non credo accetterebbe tua moglie, quindi mi sa che devi mandare in pensione pure quella dal lunedì al venerdì.
Ma non lo sanno le donne
Ciao ragazzi, ciao a tutti, questo secondo me è un genio, guarda, te lo dico sinceramente con tutto il cuore, tu 61 genio, e la soluzione, sai che c'è, non andare in pensione, continua così e vai avanti, grande.
Allora perché scegliere
Duilio, salta la pensione, prolunga.
Per me le deve cambiare tutte e 2. Con una terza va alla grande.
Io lascerei entrambe…..andrei in pensione ahahah
Ma buonasera. Io più che dargli un consiglio vorrei da lui dei consigli, ma che ti prendi? Buonasera ragazzi, un abbraccio.
Tutte le social Ciao RDS, sicuramente Duilio è un militare che a sessant'anni andrà in pensione, farà il pendolare, e vive um magari a Roma d- dal lunedì al venerdì e poi va al al paese, a Napoli, dovunque sarà, non lo so. Per dire è un paese qualsiasi. Sabato e domenica. Sicuramente, sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro. E e soltanto logicamente lo sa soltanto quella dal lunedì al venerdì che lui è sposato, non quella che sta giù che lo becca il fine settimana.
Allora. Io sono stata nella stessa situazione di quest'uomo. Però ero una delle due donne dal 2014 a ad oggi praticamente la scelta l'ho fatta io non l'ha fatta più lui, ma ho scelto io di interrompere questa storia perché praticamente non porta altro che diciamo non fa altro che male a tutte e tre persone e anche io, al contrario, lui stava da lunedì e venerdì con la moglie e il fine settimana invece con me entrambe sapevamo di diciamo di questa storia. Però arrivato a un certo punto bisogna scegliere e andare avanti e io l'ho fatto per lui.
Luglio a tutto, io i soldi della liquidazione e parking di niente a nessuno.
Ma io mi auguro vivamente che lo lascino tutt'e due e che stia da solo in pensione.
Ciao sono Adriano
Io stessa situazione per 2 anni
L'unica cosa che dico
Peccato che sia finita
Ma da donna li consiglio appunto che non la vengano mai a sapere le altre due donne se non lo sanno, ma se lo sanno, scusatemi, la mia chance come dico io, ma sono due cretine allora.
Non andare in pensione.
Emiliano
Ragazzi, buonasera. Io in realtà il consiglio lo vorrei da lui per fa- per capire come ha fatto per vent'anni, ma a me mi basterebbe un mese. Ciao, buonasera a tutti ragazzi.
Buonasera sono Carla da Lecce, consiglio a Diglio, di prendersi una casa tutti insieme appassionatamente.
Ciao ragazzi. Allora io sono sposato e ne reco malappena una. A questo signore. Dobbiamo leggerci una statua 19 anni di una doppia relazione. Ma veramente tanta roba e e una statua come deve fare dopo la pensione o durante la pensione? Non ne ho idea, ma una statua va fatta a questo signore. Complimenti.
Duilio dovrebbe fare pace con se stesso e capire che forse questo non è l'atteggiamento per il quale, si può procedere nella vita soprattutto a sessant'anni. Io non faccio un processo né all'età né ai colpi di testa, però francamente, Era meglio forse sistemare la situazione un po' prima che Ben Tilsene quando si va in pensione non sapere come gestire l'una, che non sa dell'altra, perché da come l'ha detto non sanno l'una dell'altra. Per quanto possa essere impossibile c'è gente che è capace di fare anche questo nella vita. Mi spiace. Auguroni, buona pensione.
Buonasera a tutti Chiara de Pisa oggi è Claudio.....
Ciao ragazzi, io vorrei capire una cosa. um se lui, vorrei vedere un attimino il rovescio della medaglia, se queste due donne a loro volta avessero un altro uomo, lui come si sentirebbe? Sarebbe felice e uguale? Le amerebbe allo stesso modo come le ama ora? Ma um non lo so, sinceramente um per me non è una relazione sana. Punto. Ciao.
Secondo me, la moglie non lo sa. Perché se lo sapesse, non credo che avrebbe accettato per vent'anni questa situazione, mentre l'altra donna lo deve sapere per forza perché se lui ogni weekend va via, Eh inevitabilmente dove va? Ma mi domando a questa persona dove e con chi passa le vacanze, i giorni di ferie? E comunque, dopo vent'anni, penso che possa decidere cosa fare, o l'una o l'altra.
Secondo me deve decidere che cosa deve fare da grande, cosa vuole fare da grande, per cui assolutamente prendere una decisione definitiva e io sinceramente gli consiglio di stare con la persona con il quale ha vissuto più momenti e maggiori, quindi maggiori ricordi.
Duilio dovrebbe portarle tutte e due a casa e alternare i giorni con una e con l'altra. Tanto ne saranno a conoscenza....
Non andare in pensione 😄😄😄😄😄👋
Sono Sabino di Pavia, non ho mai avuto esperienza con due donne, sempre con una, um e il mio consiglio che do a questo signore qua che boh, in qualche modo lo apprezzo per la sua costanza, diciamo. um Consiglierei di di prendersi sua moglie, se non vuole andare incontro a a a guai, e e riprendere una vita regolare. Come come fanno tutte le persone normali. Buona serata a tutti.
ciaooo
Ciao, sono Vittorio, vengo da Catania e ho 11 anni, anzi, un anno. Ciao.
Io non so come abbia fatto per 20 anni a sopportare due donne. dovrebbe farsi, fare delle analisi per vedere che tipo di anticorpi hai, e soprattutto non lo so, beato te.
Giglio, però allora io ho fatto fatica a sopportarne una di donna. Tu addirittura ne hai 2, ma come cacchio fai a sopportarle? Facci sapere, ciao!
Buonasera RDS. Allora secondo me non è esattamente come avete detto voi, perché a me sembra di aver capito che il signore sta dal lunedì al venerdì con una donna. Quindi proprio ci sta e il weekend sta con la moglie. Secondo me è una persona che fa un lavoro. um Per il quale dal lunedì al venerdì è un pendolare che magari dorme anche fuori, può essere, mentre nel weekend no, quindi andando in pensione non ha più la scusa di andare magari nella città vicina, um fuori provincia, non so, a lavorare e quindi non potrà più, frequentare la sua amante, non sappiamo neanche se è un amante, lui l'ha detto come se fosse proprio bigamo, come se avesse due amori um, Non so se le donne lo sanno um però, um io non giudico assolutamente e io, cioè co- consiglierei, cioè lo so che sembra una cosa strana, ma se le due donne lo sanno e anche loro due lo amano e hanno accettato la cosa, perché non, non so, non andare a vivere tutti insieme. Io sono di larghe vedute.
Buonasera. Scusate ma se è dal 2006 come ha fatto durante le restrizioni Covid?
Non c'è soluzione perché non è una cosa fisica soltanto c'è chi non trova l'anima gemella e chi ha la fortuna di trovarne 2 io sono 13 anni che vivo la stessa situazione
Ma che sei matto?? 19 anni con due compage?? Tutto moltiplicato per due...... evidentemente ha una resilienza altissima.....
Da quale delle due è stato il nostro caro Duilio?
Mah non c'è niente di così particolare, è una forma di poliamore, um ce ne sono tante in giro tanta gente. Io anche personalmente sono quasi 10 anni che ho due compagni, e abbiamo tutti insieme. Niente di così particolare, sono tante la gente po- la gente poliamorosa, insomma.
Ciao. Buon pomeriggio. Io volevo solo dire ad Wilio che non si deve sentire in colpa se prova amore per due persone diverse contemporaneamente e che mi dispiace perché deve essere stato davvero difficile gestire questa situazione per vent'anni e un saluto e spero che le cose vadano sempre meglio. Ciao.
Secondo me lui è arrivato alla resa dei conti. Sicuramente con il cambio di routine quotidiana verrà fuori la verità. Quale delle due sceglierà o da quale delle due verrà scelto? Ciao.
Ciao jonatan sono tonino tanti tantissimi auguroni fratellino mio speciale il mio cuore e tutta la mia vita sei un.tanti auguri di buon comlpeanno da me.e da nina ti vogliamo.tantissimo.bene a presto 😘❤️
Buonasera a tutti. Io l'ho fatto per 13 anni, qualcosa in più. um Sì, è stato un dramma perché insomma, per fortuna lavoravo, facevo un lavoro. Che poteva permettermi. Di fare queste fuite, diciamo. Non sapevo più che fare alla fine ho fatto in modo che lei mi lasciasse. Perché se lo facevo io. Facciamo per il tra virgolette ********. E ho fatto in modo che mi lasciasse, anche perché poi sono andato in pensione e quindi, Sto tanto tanto meglio ora, ***** miseria se sto meglio eh ragazzi. Vai, buona serata a tutti.
Secondo me convive addirittura con quella del "lunedì al venerdì" (alla moglie dice che sta fuori x lavoro) poi torna dalla moglie il sabato e la domenica, x questo non sa come fare una volta in pensione
Cirio D'Avezzano, secondo me, Duilio deve semplicemente allungare i tempi, fa, una settimana e una settimana, oppure un mese con la moglie e un mese con l'amante.
Ciao RDS, intanto giù il cappello per Duilio perché è tanta roba eh. Detto questo, um da quello che ho capito le due non sanno dell'esistenza dell'altra, perché evidentemente aggacciate al lavoro c'è la l'amante, chiamiamola col suo nome, e quindi la moglie non lo sa, lui va via probabilmente lunedì torna il venerdì per lavoro, e il sabato e la domenica sta con la moglie, quindi io penso questo. E detto ciò, Credo che dopo aver beneficiato di vent'anni di questa doppia relazione deve trovare il coraggio di dire alla moglie, um e all'amante di questa cosa e poi chi vivrà, se vivrà vedrà.
Caro Duilio, secondo me è meglio che te sparisci, almeno non avrai conseguenze drastiche da tutte e due le donne. Meglio che te sparisci, vai in pensione, va dall'altra parte della terra e non ti fa più trovare. Ciao Mauro da Perugia.
Duilio, io fossi in te continuerei a lavorare, non andare in pensione, è semplicissimo.
Caro Duilio.... Cerca un amante per la tua amante e passagli lo scettro
di tutto, secondo me. Ti conviene non andare in pensione.
Secondo me tu Ilio c'ha i soldi perché per due donne che se lo dividono per 19 anni, c'ha tanti soldi, l'ha fatto sta bene tutte e 2. È il consiglio le mettesse di fronte una con l'altra e chiariscono.
Ma ragazzi, io non sono sicuro che Duilio abbia la donna al lavoro magari Duilio va in trasferta lavora da un'altra parte, ma la donna non c'entra nulla col suo lavoro abita semplicemente nella città in cui lui va a lavorare dal lunedì al venerdì baci da David Milano
io non credo che lui meriti il consiglio se scegliere una o l'altra l'unico consiglio che saggiamente potremmo dare a Duilio è quello di pensare proprio perché adesso vai in pensione e probabilmente sei cresciuto la scelta la devi fare, ma la scelta che farei è quella di dire ad entrambe le donne la loro situazione, chiedere scusa e avere rispetto per le donne. Io credo che se Duilio abbia fatto questo lo fa non per perché ha un carattere debole, ma piuttosto un grandissimo narcisista. Quindi Duilio hai ancora tempo. Chiedi scusa e e cerca di riprenderti la tua vita rispettando appunto il prossimo, Arianna.
Duiglio diretto un camionista. Non sono nella tua situazione, ma penso di poterti dire una cosa. Sai con quella che ti sei sposato prima, perché scema non è sicuramente ha capito tutto, sicuramente ha capito tutto, se non già sa tutto. e perché ti vuole bene il stare ancora con te. Perché la tua non è tanto furbizia, eh, ciao.
Le trovo assolutamente forme di egoismo, um tu devi amare una persona nel bene e nel male, non cercare solo le cose positive in una, in un'altra, in 357 persone che sono forme di egoismo, di edonismo, um e anche di dispercezione di cosa significa avere un rapporto adulto e con i pro e con i contro. Un po' di pupù e un po' di miele, questo è un rapporto. Basta che il miele sia un appena un po' di più. Ciao.
Il poliamore non è nessun problema, non c'è problema, ma l'importante è che tutti sappiano. Che stanno svolgendo il poliamore. Ciao a tutti.
Ve lo dico io… Duilio sarà un militare; per la specificità lavorativa va in pensione a 60 anni e avrà lavorato fuori sede! 🫣
Paolo
Ciao ragazzi, quello dell'acqua ossigenata, rimandatelo per intero perché è veramente importante. È per quando i cani mangiano qualcosa in giro, che c'è il rischio che siano avvelenati o roba del genere, dandogli l'acqua ossigenata, vomitano e quindi buttano fuori il boccone avvelenato. Ribaditelo perché è veramente importante. Ciao, grazie Fabio da Pavia.
Malagueta
MELAGUETA
Malagueta
Ennio Oggianu
Spiaggia di Torremolinos. Luigi Donato
MALAGUETA
😌😌😌😌
Dormienti
Ciao
Ciao, vi voglio un mondo di bene ❤️ vi ascolto da molto tempo siete tt meravigliosi ❤️
La donna più veloce al mondo
Chiara, ti ascolto tutte le sere, ma da tifoso milanista, questa sera mi hai distrutto, povero il mio Milan.
Ciao , sono Maria , potete riprodurre la canzone bianca-prada di Luk3???
Per favore 🥺
Sono Michele da Taranto vorrei vincereeee
Ciao, sono Ilaria da Roma e vorrei aprire la cassaforte di RDS, grazie.
Sonia da Portici,Napoli
Ciao, sono Gaspare da Cosenza, voglio aprire una cassaforte per RDS.
Ciao, sono Michele e sono cecinese e vorrei aprirla questa cassaforte con voi. stile anni 80 DJ, yeah.
Ciao, sono Enzo D Latina. Voglio partecipare al gioco della cassaforte.
Vincere l' RDS.
Ciao, sono Gabriele D'Alghero e voglio vincere la RD
Mo chiamo Massimiliano da Stezzano, mi piacerebbe vincere l' RDS bag, con il gioco la cassaforte.
Dunque poi a Marshall in realtà le olive piacevano.
Ciao, buonasera. Secondo me la teoria cade perché io e mia moglie eravamo opposti in tutte le scelte, um ed è finita, quindi vabbè, può capitare. Ciao.
Ma io credo che gli opposti si attraggono sì fino a un certo punto, o meglio la dose fa il veleno. Non credo che gli opposti, se sono troppo opposti si possono attrarre. Esco da una relazione che è finita proprio perché avevamo troppo posti troppo troppo e non andava um non andava bene per nessun motivo. Quindi ci abbiamo provato, ma è finita. Quindi la dose fa il veleno, quindi troppo opposti non va bene. Questo è il mio parere.
Ciao ragazzi, buonasera a voi, io di rientro da lavoro vi stavo ascoltando. Come dice il detto, gli opposti si attraggono, ma il simile scioglie il simile, almeno questo insegna la chimica. E io da medico lo so bene. Sicuramente sono per la seconda. Negli anni ho imparato che è meglio avere accanto una persona con interessi gusti comuni, in modo tale da trovarsi il più possibile d'accordo non sempre si ha la maturità di trovare un punto di incontro comune. Nel tempo le diversità possono diciamo incrinare un po' il rapporto soprattutto se sono tante e se sono difficili da conciliare con le proprie diversità. Un abbraccio e buona serata.
Ciao RDS, è vero, gli opposti si attraggono e forse sono le coppie dove c'è maggior passione. Però alla fine chi si somiglia si piglia e quelle sono le coppie che durano di più nel tempo perché c'è maggiore conflitto. Questo è quello che penso io. Ciao.
Ciao RDS. Secondo me bisogna essere simili, non uguali, ma anche in omeopatia c'è un detto latino similia similibus cur simile simili curi noi simili. Chissà se vogliamo ispirarci alle piante, troppe differenze. Forse non fanno bene, magari una bella relazione intellettuale, ma, ci sono meno intuizioni. Grazie, buona serata, Francesca.
Buonasera a tutti, ciao RDS sono Silvano da Bergamo. um Non so se le olive funzionano oppure no, però a me le olive non piacciono, a mia moglie sì. E siamo sposati da 28 anni e andiamo d'amore e d'accordo, quindi va bene così. Ma io e lei siamo praticamente l'opposto l'uno con l'altra, cioè qualsiasi decisione dobbiamo prendere io sono l'opposto a lei, e viceversa, quindi molto probabilmente sì, a quanto sembra gli opposti si attraggano e si attraggono e quindi, La teoria dve funziona. Ciao.
Ciao, sono Cristina. Io vorrei sfatare invece questa cosa, per me gli opposti non si attraggono, anzi. Io sono stata sposata a sette anni con una persona che era l'opposto di me. Io solare, um vado d'accordo con tutti, parlo anche con i cani e lui invece era un orso, proprio un musone, introverso, così, e niente alla fine ci siamo separati, ci abbiamo divorziato perché non andavamo proprio più d'accordo. Adesso sono um quasi cinque sei anni, invece sto con una persona che è, completamente uguale a me, abbiamo lo stesso carattere, ci piacciono le stesse cose, e andiamo d'amore e d'accordo e è proprio la mia anima gemella, quindi. Non penso che gli opposti si attraggono, anzi.
Ciao RDS No, secondo me essere simili è solo uno svantaggio, perché poi ci sarà sempre una lotta su chi primeggia, essendo che si pensa allo stesso modo o le stesse cose o gli stessi gusti, eccetera. Quindi ci sarà sempre male no questa corsa al primeggiare e quindi poi riscontri per veramente delle stupidaggini.
Io io e mia moglie conviviamo ormai da 14 anni, ad entrambi piacciono le olive. Ma visto che mia moglie è l'ultima oliva è sempre la sua.
Per andare d'accordo,L'uomo deve dire sempre si si
cavoli, io non la sapevo sta storia delle olive. Due matrimoni, una convivenza, tutte andate remingo. E tutti i miei compagni adoravano le olive come me. Non potevate dirmelo prima.
Buonasera Vieri da Firenze, la teoria dell'oliva viene fuori solamente da una cosa. How I Met Your Mother. E qui non ci piove. Un saluto, ciao.
Buona sera da Giovanni un saluto da qui dal belmonte castello sto a fare la vigilanza
A noi ci piacevano a tutte e due le olive e quindi per risolvere questo problema abbiamo deciso che, um io li mangio i giorni pari, lui li mangia i giorni dispari.
Ciao da Alessia
Mandatelo il onda il messaggio grazie
Ciao RDS
Opposti si attraggono sempre. 37 anni di matrimonio, mare uno, montagna l'altro. um Preciso uno, eclettico l'altro, um per non aggiungere altro. Gli opposti si attraggono sempre.
Da buona catanese adoro le olive, mio marito non le sopporta assolutamente. Stiamo insieme da 23 anni, 3 bimbe, un cane…ciaooooooooo
La teoria delle olive (come dalla famosa serie dov’è è stata presa ) alla fine era relativa ad entrambi piacevano le olive e sono l’unica coppia che è durata…
Ciao RDS beh gli opposti si attraggono, questa è una vecchia storia, per certi versi. È chiaro però che se poi vuoi diventare coppia, Diciamo dei punti in comune secondo me ci devono essere. Va bene avere idee diverse, visioni diverse, gusti anche differenti. Però poi alla fine una strada insieme che bisogna percorrere, mano nella mano, bisogna trovarla e quindi i punti di comune sono fondamentali. Un abbraccio, siete forti.
Io credo che a livello generale ci sta il fatto di avere delle passioni diverse, gusti diversi, però è chiaro che la diversità non può esistere in una relazione senza il compromesso, cioè posto che, è vero che siamo diversi, ma si trova il punto di incontro, il punto di equilibrio. Poi ho un problema tremendo, non mi piacciono le olive, ma mi piace il pane alle olive e non so dove collocarmi, aiuto.
Ma secondo me che ci si somigli o che ci sia troppo diversi, secondo me si può andare allo stesso d'accordo però cioè io sono d'utile maleabile, quindi bene o male no, non mi spersonalizzo, però insomma riesco ad andare d'accordo anche con un carattere differente dal mio comunque sì, vabbè, se si è un po' simile è meglio perché così ci si annoia di meno e si fanno le stesse cose insieme. Daniela provincia Catania.
Ciao ragazzi, allora premetto che sono un'amante degli animali, ma soprattutto ho sempre avuto animali domestici, quando ero con mamma, sempre cani, adesso due gattone bellissime perché sono sposato dei bambini, ben deciso di prendere delle gattone invece che dei cagnolini per una questione proprio di non far soffrire il cagnolino chiuso. In casa troppe ore e quindi abbiamo due bellissime gattone. um esperienze. allora um dal punto di vista ristoranti e altro di brutte non me ne è mai capitata, ma di brutte con padroni che fanno fare le feci ai loro animali sui marciapiedi e dover litigare, um per questo um. Quello sì, cioè proprio l'inciviltà, secondo me um crea poi disagio in persone magari un pochino più ignoranti della situazione, e um che porta poi a non apprezzare un cane magari a. Ristorante o um su un treno piuttosto che um um in qualsiasi altro posto possa essere portato, anche perché parliamoci chiaro quando uno ha un animale domestico viene considerato come un figlio. Quindi ciao ragazzi.
Ciao RDS qui Davide. allora estate 2020, mi pare. Stavo giù in Sicilia dai miei con la mia compagna e il mio bulldogino francese che non c'è più, ciao Rocco. um Andiamo in spiaggia a Cefalù. um spiaggia libera, nessuna ordinanza del divieto per gli a- um per l'accesso agli animali. um Arriviamo in spiaggia, piazzo il mio ombrellino, um la ciotolina per il cane, il tappetino suo da premettere noi sempre organizzati, um con palettine, secchielli, comunque le cose per um pulire se il cane è sporca. Dal lido vicino, ti sento fischiare dal bagnino. Fischia fischia fischia, una signora a un certo punto gli dice guarda che ce l'hanno con te. Mi giro, mi fa segno con la manina tipo, vieni qua. Dice no, guarda voi dovete lasciare la spiaggia. Perché dice perché c'avete il cane. Ma guarda che non c'è nessuna ordinanza che lo vieta. Poi ci stanno i tedeschi pieni di crema che si buttano a mare. cioè quelli sporcano più del cane mio? No, perché secondo l'ordinanza di Termini Imerese del Parco delle Madonie, ma Termini Imerese non è comune di Cefalù e il parco delle Madonie non c'è manco il mare. Insomma, alla fine perché alcuni dei bagnanti del lido vicino, si sono inorriditi alla vista del cane, che poi, come ho già detto, era un bulldog francese di mancò 12 chili, non è che dici ho portato una lano. Insomma, la diatriba si accende. E il bagnino gli stavano uscendo le vene dal collo perché io avevo pienamente ragione, insomma, hanno fatto, hanno detto che alla fine, come si dice a Roma, pur essendo palermitano ma ormai romano d'adozione, ho rosicato, dai nervi ho pianto anch'io, ho preso il cane, ho preso mia moglie, e ci siamo spostati a circa 30 chilometri, vicino Palermo, a Campofelice di Roccella, dove lì abbiamo fatto il bagno tranquillo.
Ciao sono Romina della provincia di Fermo. Beh, in realtà è un bel problema quello io perché vorrei che potessimo andare tutti d'accordo Io anch'io ho un'attività e e non so proprio come comportarmi, ma a me è capitato andare in pizzeria e un grande cane povero ostello, poi si è scrollato vicino a a a due signori che stavano mangiando una pizza e e e lì i peli purtroppo. Sono volati e si saranno parcheggiati sopra questa pizza, è stato bruttissimo da vedere. Siamo rimasti un po' tutti così in silenzio, e e loro fanno il suo dovere, ma noi pure, sai, non so, però vorrei ci fosse, ci fosse un non so, una soluzione per per per entrambi, per gli animali, ma anche per noi, perché così non va bene.
No sono Domenico da Catania. Premesso che io ho un cagnolino, un bellissimo che porto sempre spesso ovunque è sempre ben accetto. Ma io person- personalmente da amante degli animali non sopporto quando i padroni di cani di grande taglia li lasciano liberi e senza museruola. Perché capisco purtroppo non è il mio caso che c'è gente che è terrorizzata e quindi alimentare le paure non è una cosa carina. poi vengono gli animali, anzi.
Ma a me veramente noi c'abbiamo tre cani, cinque gatti, ci piacciono gli animali e c'abbiamo un giardino, li teniamo in giardino. Portare il cane per forza di venire al ristorante o addirittura in aereo è veramente imbarazzante ripeto c'abbiamo tanti cani e gatti e altri animali. Mi dà fastidio da sto ristorante, devo stare vicino ai cani perché se io esco una volta il vino lo lascio a casa e non capisco perché gli altri lo dobbiamo portare, mettere sotto al tavolo, abbaiare e non mi immagino come potrebbe essere la situazione su un aereo, dato che hanno fatto questa nuova legge. E in cui magari ti devi sedere su una sedia dove c'è stato un cane, insomma, nemmeno si capisce bene questa situazione, ma è veramente una cosa. Io penso che stiamo veramente esagerando. cioè stiamo più a pensare agli animali che alle persone, ripeto da persone che gli piacciono i cani e i gatti, ma io penso che stiamo veramente andando un po' troppo oltre il limite.
Ciao RDS. Buonasera. Io sono favorevole al 100% ai cani e sono di quelli che preferirebbe avere. i cani alle volte alle persone. e però devo dire che purtroppo ultimamente c'ho il mio. uh, nel palazzo, quello sopra di noi, che ha due molossi uh belli come il sole. Però uno lo tiene al guinzaglio e unotima nonostante tutto a tenerlo. sciolto, anche se il cane è bravissimo, è ubidiente, giovane e tutto il resto. Noi abbiamo dei bambini e sotto casa li portiamo ai giardini e tutte le volte che esce è sempre un'incognita, anche se ripeto, il cane è bravissimo, però ***** miseria potrebbe tenerla al guinzaglio. Non gli si è chiesto e lui tutte le volte risponde sempre alla solita maniera. Quindi non è colpa del cane, ma è sempre colpa del padrone. Ciao a tutti.
Buonasera Io provengo da un ramo che è la ristorazione e sono sincera vedere i cani che scodinzolano in giro ai tavoli e che magari qualche cane sbava sul sulla sedia o comunque sul sugli indumenti degli altri. Per me non è sicuramente igienico dall'altro punto di vista io ho preferito fare due sale sale dove ci sono, possono entrare i cani e una sala dove non possono entrare. Però per me è un disagio perché comunque i i cani hanno bisogno di spazi di stare fuori e non di sentire tutti quegli odori che naturalmente, E li mettono in condizioni di sbavare, di fare certi testi, e oltretutto ci sono clienti che, mettono per terra le crocchette, poi l'acqua, poi il carameriere rischia di andare anche per terra. Oppure è successo anche che il cane ha vomitato oppure ha fatto i suoi bisogni. Quindi per chi è seduto fuori e sta mangiando in, In questa saletta è veramente un po' disgustoso questa cosa, quindi rispetto gli animali però il loro posto non è sicuramente dove si mangia o comunque in un supermercato. Grazie, ciao arr di essere.
Ciao a tutti, sono Sabino di Pavia e volevo dire la mia riguardo agli animali. um Non ho nulla contro gli animali e anch'io li adoro perché quando li vedo gli faccio i complimenti e li accarezzo anch'io. Però um tutto questo va fatto privatamente in casa, in casa propria, nei luoghi propri. privati in pubblico eviterei di lasciare animali, per esempio nei ristoranti nei luoghi pubblici dove ci sono persone che magari sono anche allergiche e e sono problemi seri quelli quindi tutto qua, ecco. Le rispettare anche le persone che magari ha- hanno questi problemi um patologici anche. E quindi ecco, direi che forse privatamente si può fare, ma non a livello pubblico. Buona serata a tutti.
Ciao, io sono Cristina, dalla provincia di Alessandria. Ho avuto da discutere per 11 anni, con tanti miei vicini di casa che il mio gatto è se- era, adesso non c'è più per purtroppo, era uno spirito libero, e usciva e entrava da casa sempre, andava a lavorare con me e rientrava a casa con me. Eh peccato che non portava lo stipendio, comunque ho avuto sempre, Da discutere perché a loro dava fastidio che andava magari nelle loro pianticine, ma io purtroppo non potevo tenerlo segregato in casa. No, anche no. Comunque poi alla fine è mancato e e quindi loro secondo me sono ben contenti. Io no. Ciao e buona serata, un abbraccio.
Una sera rientro a casa e sento miagolare un gatto dalla porta della mia vicina di casa, sapendo che lei non possiede alcun animale. Mi fece strano, tant'è che entro a controllare e non trovo più il mio gatto. Insomma, il gatto si è fatto tutta la nottata dalla vicino di casa, svegliando tutto il palazzo. E tutti furono arrabbiati, e qui si conclude la favola.
Faccio una piccola premessa, io ho sempre avuto gli animali. Sia cane che gatto e da qualche anno non ce li ho più. A me mi sembrano impazziti tutti, cioè um la tua libertà finisce. Quando invadi la mia, per cui tu sei padrone di portarlo nei posti dove vogliono e accettano i cani o gli animali in generale. E punto, però devi stare attenta come quelli che c'hanno i bambini praticamente um che rompono le scatole. I miei figli non hanno mai rotto le scatole, se rompevano le scatole io prendevo, lo prendevo di- di peso e lo portavo fuori dal ristorante, perché non è giusto che la gente stia, in quel momento, magari un momento di relax, comunque un momento in cui scambi scambi due parole e cose del genere e c'hai questa presenza che abbaia, che strilla che no, sinceramente sono contrario a dover accettare per forza gli animali.
Snow On the Sahara
Anggun
Only tell me that you still want me here
When you wander off out there
To those hills of dust and hard winds that blow
In that dry white ocean alone
Lost out in the desert
You are lost out in the desert
But to stand with you in a ring of fire
I'll forget the days gone by
I'll protect your body and guard your soul
From mirages in your sight
Lost out in the desert (desert, desert...)
If your hope scatter like the dust across your track
I'll be the moon that shines on your path
The sun may blind our eyes, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
If that's the only place where you can leave your doubts
I'll hold you up and be your way out
And if we burn away, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
Just a wish and I will cover your shoulders
With veils of silk and gold
When the shadows come and darken your heart
Leaving you with regrets so cold
Lost out in the desert (desert, desert...)
If your hope scatter like the dust across your track
I'll be the moon that shines on your path
The sun may blind our eyes, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
If that's the only place where you can leave your doubts
I'll hold you up and be your way out
And if we burn away, I'll pray the skies above
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
For snow to fall on the Sahara
marcetta
Ciao Leo Johanna. Mi fa ragione. I ragazzi di oggi sono tutti attaccati al telefono. Non c'è nessuno che in giro fa il filo alle ragazze. Me lo dice un quarantenne che ormai è sposato, con due figlie, felicemente sposato. Però tutte le volte che capito in giro, nessun ragazzo corteggia le ragazze, telefono e basta.
Ma poi un'altra cosa per rispondere alla signora cassiera dell'appoggiare, chissà se gli capita un Brad Pitt, ultrasessantenne alla casa se glielo fa appoggiare.
Ciao, sono Simone e sono un'artista e i miei quadri parlano proprio di esperienze e faccio delle performance artistiche un po' in giro per l'Italia. um dove le persone mi scrivono dei pensieri o comunque delle esperienze su dei bigliettini, dopo io mi lascio ispirare da questa esperienze o questi questi pensieri che loro mi scrivono, facendo appunto delle delle opere su questo, basato su questo e vedo che il tema ricorrente, questo esperimento per me è bellissimo perché il tema ricorrente sembra la famiglia. E questo secondo me al giorno d'oggi è veramente una cosa fantastica.
Buongiorno,grazie pettineli che metti Damiano grande,buona giornata😘
Tesori belli, abbraccio tutti perché credo che la famiglia sia l'intera umanità. Prima o poi ci arriveremo un po' di più, magari in questa cosa. Vi voglio bene, ciao ciao.
Buongiorno Anna e Leo
Non esistono famiglie perfette, esistono famiglie che ogni giorno affrontano problemi senza mai mollare. ❤️
Sinceramente, tutti i miei familiari più vicini sono proprio quelli che mi danno i guai, problemi e preoccupazioni che mi angustiano la vita rovinandomela. Fossi sola non ne avrei e starei benissimo!
Ragazzi, buongiorno, è ricca.
Giovanni, io t'attendo tutta la mattina, il Vernia, ma questa cosa del peggio per te è meravigliosa. Non vedo l'ora ragazzi.
Grazie mille del vostro mail 🙏🏻
ti ospito io a genova petra
A te, tifoso napoletano come me, che non fai altro che mettermi ulteriore ansia quando io sto vivendo la settimana sportiva più drammatica della mia vita
Petra non sei la sola , anche io russo
Ma dormivano negli armadi perché erano... COMODINI?! 😂😂😂
Tappi per le orecchie tutta la famiglia e per te e risolvi il problema. Ciao.
Ciao Pedra, Emiliano da Roma, buongiorno, ciao. allora um sì il cerottino aiuta tanto. Se non hai grossi problemi veri al naso, turbinati infiammati piuttosto che il setto nasale deviato, il cerottino ti aiuta tanto, okay? E evita di dormirti supina. Ciao, Emiliano da Roma. Ciao Giovanni.
Petra, l'umidificatore fondamentale, ci metti dentro le goccine di olio essenziale, risolto.
Io una volta ho consigliato a un mio amico che russava parecchio, e gli ho consigliato di mettere un cuscino, prendere il cuscino anziché metterlo sotto la testa, metterlo sopra la testa, schiacciare forte, un paio di minuti, due tre minuti al massimo e vedrai che non russi mai più.
Potrebbero essere apnee notturne
A te che per quasi otto anni mi hai rovinato la vita, tu vicina, facendo segnalazioni e e dandomi peste e corna di ogni cosa, e adesso ci stiamo prendendo la tua casa all'asta, che soddisfazione.
Carissima Petra. Ti do io la soluzione perché succedeva anche a me. Per non russare, devi mangiare di meno, eh non ci sta niente da fare.
I CEROTTINI NASALI!!!! FUNZIONANO
Io russo e mia moglie, quando non ce la fa proprio va a dormire nella camera dei ragazzi che non ci sono perché lavorano fuori.
Ciao Petra, anch'io ho scoperto di russare e mi s- me ne sono accorta una notte perché mi sono svegliata proprio per il mio russare. Alla veneranda età di 54 anni ho scoperto, ma di russare. e io ho sempre rimproverato mio marito che russava e adesso tocca a me russare. Vabbè, gli renderò pampi per focaccia per tutte le notti in bianco che m'ha fatto passare. Cioè a 54 anni ho cominciato a russare ma e poi faccio anche un rantolo strano che sembra che sto per morire e mi sveglio. Mamma mia diventar vecchi, mamma mia! Buona giornata.
A te che in autostrada con le prime due corsie libere. Ti piazzi fisso in terza corsia a 90 all'ora e non ti schiodi.
A te, che in palestra tutto sudato, non solo non hai l'asciugamanino, ma neanche pulisci il macchinario dopo averlo usato
Umidificatore a ultrasuoni, mica quello della nonna
allora Petra accettò un consiglio speciale attenzione, per togliere il russoendo aumenta lo spuccellamento, mi raccomando.
Mezz'ora prima di andare a dormire e tenerli per tutta la notte
Una notte ho sognato di essere violentato da uno scaricatore di porto per quanto russava forte mia moglie adesso dormiamo in camere separate
allora Cara Pedra, a me ci pensa mia moglie a svegliarmi perché è russo e mi prende a calci. Se ti svegli da sola è perché hai delle apnee notturne. Vuol dire che um ti svegli perché ti manca il respiro, cosa molto pericolosa. Quindi ti controllo di fare una visita dall'otorino. Del resto, sì, i cerotti possono alleviare, ma non possono risolvere.
PS ho provato anche le calamite ma nada
ciao RDS, messaggio per Petra.. per non russare ti consiglio i cerotti magnetici per il naso, li puoi trovare anche su amazon o temu.
Buona giornata Carlotta
Invece questo voto 10
te che sei entrato rompendo il portone del mio garage. Per rubarmi un tagliaerbe e un trapano.
Mia moglie emette suoni di ogni tipo: russa, soffia, schiocco con la lingua. Ogni notte una sinfonia. Soluzione migliore ? tappi "Dolce sonno". Sono IDENTICI a quelli che usano i piloti in F1......e.......certe notti non bastano manco quelli ! na tragedia ! Fabry from Orbassano (TO)
Io non russo, sogno di essere un trattore.
Petra, io non ho consigli per te, ma per tuo marito due o tre ce li avrei. Battere le mani, battere le mani, potrebbe funzionare. Piano a piano B, un bel casco di confezioni di uova in cartone che sono insonorizzanti. E così almeno lui riesce a dormire. Oppure piano C e questo funziona sempre, cuscino sulla faccia.
Petra mi associo 🤣 si accettano soluzioni anche drastiche 🤣🤣 Emanuela da BS
Buongiorno ragazzi, Nicolas da Faenza. allora rimedi per smettere di russare, non ne conosco tanti, se non quello di non dormire, però non è possibile non dormire. E anch'io vivo lo stesso dramma perché. Mia moglie, quando dorme mi va in modalità cadavere, cioè che spalanca la bocca, proprio gli collassa la bocca. E comincia a sgrufolare. E ogni tanto da caccia delle sgrufolate. Il di Bonino mi mi fa prendere paura. um Quindi non so come fare nemmeno io se se ce ne fosse uno buono, infilerò un calzino dentro in bocca non uno di queste volte.
Vernia. Quando e dove lo fai a Genova il lo tieni lo spettacolo, che se riesco a rientrare, Vado a prendere i biglietti.
VORREI ASCOLTARE PINO DANIELE NAPULE'
Ciao ragazzi, mi chiamo Elia, ho cinquantott'anni. Io russo talmente tanto che Putin pensate mi ha chiamato a combattere al suo fianco.
Io ascolto Radio*********, Michele da Taranto, ragazzi.
Vorrei ascoltare elodie con black nirvana Francesco da finale ligure sv
Ciao Petra, se russi potresti soffrire di OSAS ovvero apnee notturne....se hai qualcuno che dorme con te e nota che fai delle apnee ti consiglio di fare una visita da un otorino che ti prescriverà un esame che si chiama polisonnografia e da quello capirà se è più o meno grave. Non sottovalutare il russamento perché a forza di fare apnee c'è il rischio di infarto, ictus e pressione alta...spero di esserti stata di aiuto, ma ci sto passando adesso e non è una passeggiata.
A te che è l'incrocio ve- non mi fai passare nonostante vedi che sono un corriere e ti piazzi davanti e vai piano.
Che dopo vent'anni hai letto il mio curriculum, mi hai selezionato e intervistato, e per il lavoro che ho svolto per vent'anni hai poi dichiarato che non ero idoneo per la posizione.
A te che di sabato sera alle otto nel boom degli ordini, chiami in pizzeria per lamentarti perché la pizza ti sta arrivando con 15 minuti di ritardo. A te, mio caro amico, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me. Grazie ciao, buona giornata.
A te che mi hai rubato il borsellino, a Milano. Prelevandomi 4000 € in un minuto, sai cosa ti dico? Che 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di.
A te ispettore che doveva arrivare a metà mattinata, e invece sei arrivato quasi a mezzogiorno e ci hai fatto fare tardissimo sulla nostra tabella di marcia.
A te che hai rubato a mia figlia l'iPhone 161000 € buttati dalla finestra per un. pezzo di M che 6. Per non dire il resto. Ciao. Antonio Frasca **********. E um a tutti quelli che rubano, eh?
A te che per russare non mi fai dormire solo un'ora a notte, mi sa che ti mando a casa di pedra.
A TE CHE MI SORPASSI PER FERMARTI A UN METRO AL SEMAFORO ROSSO🤬
A te che hai tolto la corrente nella mia zona da questa mattina alle nove e mi hai bloccato in casa senza poter fare nulla e nell'avviso non hai indicato la mia strada a te Enel. Ciao, Vernia. Ciao, Petra.
A te che hai comprato il Milan qualche anno fa, a te che hai costruito il Milan quest'anno. A te che hai allenato il Milan quest'anno. Volevo dire grazie. Soldi, tempo. E poi vedi partire come quella di ieri, grazie 1000. Grazie.
A te che guidi tagliandomi la strada con in braccio il cane, in una mano il telefonino e nell'altra un panino.
a te tempo del cavolo che sono sette anni. Mia figlia è nata sette anni fa e sono sette anni che provo e voglio festeggiare il suo compleanno fuori e puntualmente in questo periodo il tempo è di *****.
Attendo Annetta che mi rupi il posto auto nonostante io abbia messo la freccia per fare manovra e parcheggiare, cioè.
Sei un
A te che mentre ero parcheggiata mi hai urtato la macchina spaccandomi tutto, e sei scappato. 61 pezzo di.
A te che con il semaforo lampeggiante e su una strada laterale, con il dare la precedenza, sfrecci come non ci fosse un domani, tagliandomi la strada io che ero sulla corsia, sulla strada principale.
Ciao Petra, ciao Giovanni, dipende dalla banca che hai. Anch'io ho 15000 € massimo di limite giornalieri. E non parliamo del mensile, dipende dalla banca che hai. Ciao.
Gli ha rubato il borsellino, quindi i soldi erano dentro 4000 €
Ma magari aveva più carte e gli hanno rubato 250 € da ogni carta.
A te, datore di lavoro che non sei mai puntuale con i pagamenti, che paghi sempre con una settimana, 15 giorni, un mese di ritardo. Ma va, va, va, va, va.
il limite ce l'ho è come di 500 € ne avevo 4000:05 e son rimasta con 500 € è quello che si domanda anche il mio avvocato come ***** ha fatto questo qua a fare una roba del genere? Qua è colpa della banca. Ho fatto ricorso, ma me l'hanno annullato perché sono degli strozzini. Mi lasciamo perdere, va. Altro che pezzo di ciao.
Ragazzi i limiti delle carte li potete contrattare con la banca. Quindi uno può anche avere un limite illimitato giornaliero. Dipende quanti sono i suoi depositi e quanto è qu- quant'è il suo stipendio ipotesi però può essere anche illimitato.
si attiva il maxi prelievo al bancomat x somme superiori al plafond
Sicuramente la signora ha fatto un maxi prelievo. Sono quelle operazioni che tu puoi prenotare dalla banca e puoi andare a prendere la somma che hai ordinato un giorno prima da casa. Ciao.
Via. Lo so, magari posso sembrare un po' così, però vi sento da così tanti anni, che oramai vi ho messo alla stessa stregua de dei compagni di scuola, non so come dirvi. um vi voglio bene. Mi fate ridere sempre, mi sgannascio, quella gente che mi vede dal camion dice sto qua in scemo. Però sono bravo, sono bravo.
Cosimo sei vivo?
Tutto bene?
Ah Dimenticavo t salutano Boselli e Mimmo Criscito😅🙋
Petraaaa! Vieni anche tu domani sera a Gallarate? Lella
Giovanni ci vediamo sera a Gallarate! Salutaci dal palco così ci alziamo😂😉
Lella e Martina!!
Per petra:
Per petra
Andate avanti lo stesso 👍🏻👍🏻
già utilizzato. Non è vero, non funziona. Continua sempre a dire Ho bisogno di coccole, ho fame. Ho bisogno di coccole. Ho fame. Anche mentre il mio cane praticamente stava mordendo già la gamba di mio figlio. Era stupido che continuasse a dire ho bisogno di coccole, no?
Eh Giovanni, se questa applicazione funziona, attenzione a portare gli animali in giro, per gli amanti, per reste scoperti.
Lo avevano già inventato nel cartone animato di piovono polpette, il traduttore di pensieri di scimmia 😂
Ragazzi già esiste. Ogni proprietario sa interpretare il proprio animale. Io so quando il mio cane mi sta chiamando quando vuole mangiare quando si sta lamentando. Io so perfettamente interpretare il mio cane.
Ma rimanendo molto terra a terra, quand'è che fanno quella per capire le donne? Ciao arrrico da Trento.
ma questo sistema di AI si può applicare anche alle mogli? così finalmente possiamo capire che vogliono piuttosto che sentirsi rispondere "lo dovresti già sapere" oppure "lo devi capire da solo"... 🤣
Non ho ancora detto con nessuno loro non lo sanno
Che l’ho capito
Faccio finta di niente 👍🏻
Bella idea questa App, se funzionerà i nostri amici a quattro zampe avranno cosi la possibilità di denunciare i maltrattamenti che subiscono. Marco da Mede
Sarebbe bellina gli anni d'oro con la voce di Pablo Escobar. Ciao ragazzi.
Ciao RDS, vorrei sentire la canzone di Marco Mengoni, cantata con la voce di Luca Ward, mentre um sbatte il mignolo contro il comodino um appena sveglio.
Buongiorno Fabrizio da Pescara, mi piacerebbe sentire, Adriano Celentano cantare. Una canzone su Maradona in portoghese. Grazie.
Ciao sono Monica da Nerviano vorrei la canzone Shallow di Lady Gaga, cantata in Milanese, che parli delle persone che puzzano sui mezzi pubblici di Milano 😅
allora Ma chi canta il veria o la Petra? Vabbè, io, adorerei sentire una canzone di Fabrizio De Andrè a vostra scelta, cantata da Malgioglio.
Ciao ragazzi, una canzone dei Ricchi e poveri con accento genovese che racconti della discesa della S in serie C. Vi prego, tirateci su di morale.
Ah, tre caratteristiche, allora devo rettificare. um Vorrei sentire una canzone di De André cantata da Malgioglio che ha il singhiozzo.
Missione INPS OSSIBLE
Beh, se Ilary Blasi ha deciso di dire di sì a Muller, perlomeno, farà l'amore col piacere
Enzo da Gorgonzola
Over 67
Petra, Giovanni è ligure, davvero ti aspettavi il brillocco?
RDS, buonasera, Lele da Varese. Niente volevo ascoltare se non era un problema, perché volevo dedicarle a mia moglie ross fuoco.
Ciao ragazzi, ma mi associo alla signora di prima che ha detto la canzone sulla Sampdoria. Potrebbe fare anche che le- non fanno neanche il derby con lentella.
Io ascolterei volentieri anima mia dei cugini di Campania, mentre alla Spa gli stanno facendo un messaggio intimo.
Ciao a tutti pazzi, perché non cantate la canzone tutta l'Italia? Cantata da Lucio Dalla per omaggiare la vittoria del Bologna.
Ecco una canzone immaginaria in stile Vasco Rossi, con un protagonista che si allena in palestra ma deve fare i conti con la sua allergia al polline! 🎸🔥
---
### **"Allergico ma Rock"**
_(Strofa 1)_
Sudo ferro, alzo il peso,
non mi fermo, sono acceso!
Ma fuori è primavera,
nell’aria un incubo che vola!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Strofa 2)_
Tapis roulant, spingo via il destino,
respiro forte, ma soffro il vicino...
Giù il kettlebell, su la carica,
allergia maledetta, sei un’arma chimica!
_(Ritornello)_
Io voglio correre, voglio sudare,
ma il polline mi fa lacrimare!
Sono forte, sono un guerriero,
anche se starnutisco sincero!
_(Finale epico con assolo di chitarra)_
Mi prendo un antistaminico,
ma resto sempre dinamico!
Sudando come un matto,
io resto Vasco… e scappo dal prato!
Dalla mia Ia
Troppo forte 🤣🤣
Bellissima Vasco Grossi complimenti
Bello ragazzi, fantastici, glielo terrei.
Mi piace 👍🏻
Si può fare un'ora di radio dove ascoltiamo solo le canzoni di Via, grazie.
sei grande Giovanni, a me piace tanto.
È per Giovanni I burra, ipip, burra, bravissimo, complimenti.
Sì. Vernia, magnifico, sei pazzesco, guarda sto ancora ridendo, veramente siete formidabili. Tu e Petra Loreggiano insieme fate una coppia fantastica. Complimenti, è fantastico. Ciao Giuseppe D'Alecco.
Na ****** pazzesca
😂😂😂
Antonio Roma
Verna, ci piace, è giù.
Grande Gio.
Fa ****** 🤣
Sì Giovanni, è stupendo quest'altro programma, cose nuove, rinnovate rinnovate. E poi volevo chiedere, ma si possono richiedere anche le canzoni di cartoni?
3DS, buongiorno Giovanni, stupenda, l'hai fatta bellissima.
Claudio, ma dopo ti sparagn stvo pigliando il suono, mamma mia. Un bacio ragazzi, Gerry da San Giorgio a Cremano.
Sto cercando “un senso” a tutto questo ❤️❤️❤️
È stata steroidale
Ciao Giovanni, bel pezzo Vasco Grossi, complimenti, lo puoi um come dire, ufficializzare. 100%, peggio per te, ciao.
Vernia!!! Spettacolo sono qui che rido come una cretina da sola.. mi stanno prendendo per pazza🤣🤣🤣🤣Valentina
Giò sei stupendo l' hai eseguita alla perfezione 😜😉
um. Direi che la canzone di per sé non è male, ma tutto l'insieme. È come la corazzata Podowski. Fate voi, ciao.
Giovà 61 genio. Solo tu potevi togliere una genialata del genere da Vasco Rossi in palestra, allergico. Guarda, ti faccio tutti i miei complimenti. Riccardo da Sassari.
Vernia sei il numero uno 😍 mai più senza Vasco Grossi
Piace👍. Bravo Giovanni 😆
Calogero
Palermo
Elena
Anche se tutto questo un senso non ce l’ha
Ti chiedo
Vernice ma come hai fatto a fare ingegneria???🤣🤣🤣🤣
Grande Vasco Grossi, anche io mi voglio allenare con Vasco Grossi. Come stai? Sicuramente benissimo dopo l'allenamento con Vasco Grossi. Ciao forti, fortissimi.
Vernia
Come hai fatto a fare ingegneria???
🤣🤣🤣🤣🤣
Vernia, come hai fatto a fare ingegneria, spiegacelo, sei troppo forte.
Oh no, Johnny. Io avevo detto che mi era piaciuta proprio perché hai detto che se c'era piaciuta non facevi più. Ma boh, Petra, grazie, sei molto democratica, ma del resto non avevo dubbi.
Brava Giulia, chi è brava Giulia, chi ha vinto, complimenti.
Ciao ragazzi, io sono informatore medico scientifico e abito a Pavia. Quindi verrei volentieri alla data di Piacenza, non si può fare il cambio con la collega? Ciao ciao.
Ciao Giovanniiiiii ci siamo conosciuti a un matrimonio in Sicilia...non riesco mai a trovare i biglietti per un tuo spettacolo!Agnese da Cogoleto
"Preferite l'aria condizionata o che io faccia pace col cervello?"
15 minuti di sondaggio, “audioradio” la risposta solo 1
Ascolto RDS
Appena arrivato questo, scusate la malfidenza ma oggi le truffe dilagano
Quando arrivi alla dogana, ci sono tre uscite. Io una volta per sbaglio uscì in Francia invece della Germania 💀
Saluti Mario
A Basilea…
L’ho visto come uno scherzo anche se vi sono venuti a raccontare tante cose su di me e sulla mia vita non vere.comunque potete andare avanti a giocare.. non me la prendo.
Sì, mi sei mancato, bentornato.
Guerrini... hai un hotel in centro a VE???? 🤩😂😂😂
Ciao! Mi chiamo Sofia e vengo da Orsogna (provincia di Chieti) oggi mia mamma Daniela fa 48 anni, potreste farle gli auguri e dedicarle "Cercami" di Renato Zero? Per favore 🫶🏻
Ah è tornato Claudio, ma perché non c'era?
Amore mio, sei tornato, ma dove sei stato, eh? Mannaggia se mi sei mancato. Claudia non mi fa più questi scherzi eh?
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Ciao RDS, sono Noemi, ho 10 anni, vi racconto la mia battuta.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Musetti è un grande "Sinner"
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
🤣🤣🤣🤣🤣
Il signor Guerini, se non sbaglio pure Nadal critica, ha criticato in passato, ora non gioca più. criticato per cose che solamente Guerini vedeva, modes Musetti era antipatico ma è simpatico per capillo. Un po' di coerenza, fenomeno, perché mi pare tanto tutto questo ***** quando vai.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Claudio, sei tornato. Senza di te questo programma non ha senso di esistere.
La battuta è un bambino dice vor- ha una guardia, vorrei incontrare Gesù e la guardia dice salire le scale, troverai Gesù. Il il bambino sale le scale, scivola e si rompe un braccio e il giorno dopo chiede la stessa cosa. vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali il re le scale, troverai Gesù, sali le scale, scivola e si rompe l'altro braccio. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e dice vorrei incontrare Gesù e la guardia dice sali le scale e troverai Gesù Sale le scale scivola e si rompe una gamba. Il giorno dopo chiede la stessa cosa e io. sta nelle scale, scivola e si rompe l'altra gamba. Il giorno dopo dice vorrei incontrare Gesù, salirai le scale, troverai Gesù e il bambino dice prendo l'ascensore, non mi freghi più. Se l'avete capita vi dico praticamente c'era questo bambino che era un appassionato di Gesù che gia se voleva incontrarlo. La guardia volevo farlo morire così andava in cielo e faceva e E faceva vedere Gesù, ecco il significato di questa battuta. Ciao.
Claudia, mi sei mancato! Ciao dai bua mia.
Buonasera Rossella, la signora Maria ha accettato l'invito.
Questa è la storia di
Buonasera. Buonasera. Benvenuti a a C'è posta per te. Qua abbiamo la signora Giuseppina che. Buonasera. Buonasera.
Questa è la mia imitazione di Maria De Filippi.
Buonasera a tutti. Complimenti a Lanfranchi, una bella donna, ma non Guerini.
Apriamo la busta, buonasera.
Maria de filippi
Buonasera, sono Maria. Un saluto a tutta la la squadra di ADS. Vi aspetto su Canale 5.
Non sono proprio sicuro, ma penso che questa lettera sia proprio per te, eh.
Buonasera, cari amici di RDS. Un forte abbraccio a Giuci dalla vostra Maria.
Buonasera a tutti, buonasera, c'è la nostra Roberta, oggi che ha ricevuto una lettera, possiamo aprire la busta. è Claudio Guerini. Signora Roberta, cosa facciamo? Vuole togliere la busta?
Buonasera. Buonasera, Rudi. Buonasera Anna. Buonasera a Lorella Lorella.
Claudio, io sono sempre stato un grandissimo tifoso di Feder. Su Djokovic sono d'accordo in parte con te, um patetico fino a un certo punto perché non è che sta facendo po- proprio delle figuracce pessime, alla fine, Mi ricordo ha fatto una finale di un master 1000 e ha perso con due tie break contro un astro nascente del tennis. Quindi cioè se lui si diverte ancora, che continui, poi se inizia a fare proprio risultati pessimi allora è come dici tu, è giusto che si ritiri.
Buonasera, buonasera, benvenuti alla nuova puntata di C'è posta per Guerrini. Grazie, grazie 1000. allora Questa è la storia.,, di una signora di sessant'anni che è appena diventata vedova e che vuole avere, diciamo un rapporto di amore, di amicizia, di confidenze col signor Claudio Guerini. Chi sa se stavolta Guerini.
um Questa è la storia di due conduttori spettacolari, um e adesso um. Proviamo a vedere chi è il vincitore, chi arriva al serale, che prende la maglia.
Buonasera, facciamo entrare, Tina.
Buonasera. Buonasera. Facciamo entrare Claudio e Roberta.
allora um Pasquale, che facciamo, apriamo la busta. Maria, e che cosa ti devo dire? Apriamo la busta e riconciliamoci con questa, con questa persona, tanto io sono da solo a casa, non c'ho niente da fare, mi riconio. Okay, apriamo la busta.
Buongiorno, benvenuti a Guerrini e Anfanchi Show, ospiti della puntata, Claudio Guerini e Roberta Anfanchi.
Sono Maria, un bacio affettuoso, tutti gli ascoltatori. Di di. Ciao un bacio madamia De Filippi.
Sono Maria De Filippi, ah no, scherz, scherz, sono Lino Bambi.
Buonasera, benvenuti alla finale di Amici.
Ciao sono marco da Palermo e questa è la mia imitazione di Maria de filippi
Buonasera a tutti e benvenuti a C Forza per, apriamo la posta. Apriamo, apriamo. allora Questa qui è, Tomo, ovviamente. Che non vedi da tanto tempo. G- posso togliere la busta, posso togliere, togliamo la busta.
Buonasera a tutti, benvenuti ad amici. Vi presento la giuria di amici. Cristiano Maggio. Elena Damario. E Amadeus.
Buonasera, allora volevo um annunciare che non c'è più posta per te, perché non ci sono uomini e donne per fare che vales.
La storia di Maria. Che manda a chiamare Luigi, suo fidanzato. Che non vede da tre mesi dopo che ha trovato Maria a letto col suo gatto. Luigi non vuole più vedere Maria, dice, perché in intimità la chiam- lo chiamava il suo micione e si è sentito tradito.
Non mi è piaciuto il discorso di Musetti e il Papa non è bello fare battute sulle bestemmie e non è vero come dice il tennista che in Toscana usa così ...
Caro Guerrini, purtroppo per chi fa il professionista smettere è dura, dura, dura è dura. Io te lo racconto da semi professionista, quindi lavoravo e giocavo a calcio a 5, prendendo tempo alla famiglia e tutto e quando ho dovuto smettere a 42 anni per un brutto infortunio, mi sono mangiato il cuore, quindi sì, per i professionisti è veramente difficile e vedere Nadal soffrire è stato veramente brutto. Ciao, Federico da Pesaro.
Fabrizio da Pisa
Buonasera, buonasera a tutti. Buonasera a Margioglio, buonasera a Amadeus. Inizia la serata, il primo serale. Buonasera, buonasera.
Buonasera, benvenuti a C'è Posta per te. Facciamo entrare la signora Roberta Lanfranchi e il signor Claudio Guerini che questa sera ci sono venuti a trovare come ospiti.
L’ultimo sembrava più iginio massari 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 sembrava più Iginio Massari
Ah quello lì sembra più che um che la m- De Filippi sembrava Eginio Massari eh. Un saluto Massimo da Milano.
Con che dire che hai scudati tutti, eh? Vergogna!
Ah, più che Maria De Filippi sembrava Gini Massari, ubriaco.
Scusate, ma quello era Iginio Massari e non era la Maria De Filippi.
Guerini, Roberto, ma a me più che la Maria mi sembravano le Amanda Lear. Ciao.
Ciao Roberta, Marco De Roma. Io vengo lì, spose me, facciamo sette otto figli. Scappiamo a qualche parte e così là si perde, pure quel coso che ti sta lì vicino, anzi sta l'altra parte di Italia. Facciamo una cosa tra romani, a posto così, ciao!
Posso fare una richiesta........ è possibile cambiare l orario del Cabaret? all ora che lo fate non riesco mai ad ascoltare.....finisco di lavorare e ho sempre tante cose da fare dopo 😭😭😭....meno male che vi seguo su FB ....
....anche se li sento e vedo su FB non è la stessa cosa
Ciao sono ricciotto de olevano romano volevo salutare voi in primis ma in particolare ad augusto caponetto che oggi compie 18 anni e deve pagare da beve un bacione
Arriva arriva arriva, arriva arriva arriva.
Ciao a tutti, sono Maria Grazia da La Spezia. Io per evitare ogni problema decido la sera prima cosa mettermi, perché sennò la mattina ogni volta è un è un dilemma.
E io invece annuso, perché uno non so vestirmi, due mi scoccia, quindi se è ancora pulita la roba via, si continua. Ciao, sono Antonio D.
Una via di mezzo, cara Roberta e caro Claudio, Maria Carmela da Campobasso, perché um il mio pensiero per quanto riguarda il vestiario parte dal cappello perché io non esco mai senza cappello. Quindi a seconda del cappello che voglio indossare metto sotto il colore, però poi alla fine è la mattina stessa che decido a seconda di come mi sono alzata, a seconda del tempo eh, decido cosa mettere. um alla fine è +1 pensiero immediato.
premetto che sono daltonico. Io di solito mi metto le prime cose che trovo e tante volte mi controlla mia moglie. Ma è successo molte volte che arrivo al lavoro e le colleghe donne mi guardano e mi dicono Ma ti ha visto tua moglie stamattina? Perché probabilmente ho fatto degli abbinamenti fuori dall'ordinario.
Io oggi ho impiegato circa un quarto d'ora in camera davanti allo specchio a scegliere tra tre cose verdi di tre indumenti verdi di tre verdi pochissimissimissimo differenti tra loro, leggermente differenti. Una maglia normale, maniche lunghe senza colli particolari, una maglia a maniche lunghe con un collo molto particolare e una camicia dello stesso identico colore. Sì, un quarto d'ora Paola da Belluna.
Pale se dico son Speedy Gonzalez è l'ultimo minuto?
io sono Speedy Gonzalez però perché ci ho pensato già la sera prima. Quindi io parto dalle scarpe e poi mi viene velocissimo tutto l'outfit. Però devo decidere prima le prima le scarpe da indossare. Quindi a seconda delle scarpe che voglio indossare il giorno dopo uh costruisco l'outfit, ma già la sera prima, ma in due secondi e così la mattina sono pronta in tre mesi.
Ciao a tutti, sono Antonio, chiamo da Reggio Emilia. ah io a prepararmi ci metto una vita, cioè io sono peggio di una ragazza, partecipate agli scherzi. cioè Io a prepararmi ci metto una vita, poi devo scegliere l'outfit adatto è è un casino, è un casino. Ciao, ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Grazie della compagnia come scelta del dell'outfit dipende dall'umore del giorno durante il mese c'è la giornata in cui già al mattino so cosa mettermi, magari anche per la sera. E invece ci sono giorni dove mi cambio almeno 10 volte prima di uscire. Ciao. Grazie per la compagnia.
Buon pomeriggio, carissimi è un incubo tutte le mattine suona la sveglia, dico aspettiamo un po'. Chiudo gli occhi, inizio a pensare. Poi sembra che ho deciso. Mi vesto, mi guardo allo specchio e poi mi vado a ricambiare. Ciao, Gas, gas, siete forti.
vestirmi, praticamente ci metto tipo poco perché prendo le prime cose che che mi capitano.
Ciao, sono Jessica, io sono metereopatica, quindi in estate con la bella stagione così, decido velocissima cosa mettermi al lavoro. In inverno che mi devo mettere la roba pesante per star fuori, poi quando entro in ufficio più leggero, tutte ste robe qua, inizio a fissare l'armadio così, aspettando l'ispirazione. E aspetto, e aspetto. Vabbè meno male che stiamo andando verso una bella stagione. Un bacione da Jessica, ciao.
Buon pomeriggio Claudio e Roberta, ben tornato Claudio, io super veloce sempre jeans, felpa e scarpe da ginnastica oppure tute... super comode.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Ciao Roberta, ciao Claudio. ah vabbè, io se ho un evento importante quant'altro e la data, la so per tempo, allora le, Ci metto un po' e metto a posto tutte le mie cose, c'ho anche il piano B, per ogni evenienza, e poi in realtà um giornalmente io ho calcolato una volta, ho messo il timer, um da quando entravo a farmi la doccia d- all'uscita, e al vestirmi per una giornata normale. um Perché mio marito mi dice sempre che io ci metto tantissimo, io ho calcolato tra doccia, vestire, piega, trucco e parrucco, e ci passo 25 minuti che per una donna, è il top. solitamente ci mettono tanto tanto tanto almeno con le amiche che sono io. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS. allora per vestirsi Speedy Gonzalez, 10 secondi. Io mi occupo di sport ma ci metto 30 secondi, 10 secondi per mettermi, per decidere cosa mettermi, nonostante abbia decine e decine di tute. T-shirt e pantaloncini che sono la mia divisa. Quando invece mi devo vestire diciamo per una serata normale, um invece nonostante abbia quattro stracci in croce, ci metto molto di più, non so, malattia mentale. Buona giornata.
Ciao RDS, io non perdo tempo nel scegliere l'outfit per lavoro, da vent'anni, metto la mimetica e vado a lavorare. Ciao.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao a tutti! È verissimo, perdiamo un sacco di tempo per carpire ogni giorno cosa indossare.. con un armadio pieno di vestiti “non abbiamo mai cosa mettere”. Ma c’è una soluzione a questo problema , faccio la personal stylist, le mie clienti non fanno altro che aprire il loro personal file e scegliere l’outfit perfetto. 👌 risparmio del tempo e dei nervi garantito. Ciaoooo. Liliya da Reggio Emilia
Ciao Roberta, ciao Claudio. Io mi chiamo Antonio, ho 48 anni e nonostante ho un po' di vestiti sono lunghissimo, non so mai cosa mettermi, e alla fine metto sempre le stesse cose. Al contrario di me, mia moglie, di 13 anni più giovane. Apre l'armadio, prende le prime due cose ed è vestita, è super veloce. Però devo anche dire che lei è bellissima e starebbe bene anche con il Toni della Motoguzzi. Ciao.
Rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Rds x favore mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Ciao ragazzi, io sono Fabio. Se devo parlare di mia moglie, vi posso dire che lei non mette solo sei mesi, ma almeno sei anni di vita lavorativa. Per quanto riguarda me, sono una persona abbastanza decisa e apro l'armadio e via.
Buon pomeriggio, no, io sono quella dell'ultimo minuto, in base a come, mi alzo e come inizia la mattinata, così mi vesso. 10 minuti e sono pronta.
Io invece decido la sera prima cosa mettermi il giorno dopo. Daniela
Ciao ragazzi, il metodo Claudio è approvato anch'io. Ciao Le da Molfetta.
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io sono talmente veloce. Che metto la sera prima quello che devo vestire il giorno.
Amici, io poiché ho la sveglia tutti i giorni alle 06:20 perché sono infermiera, decido di prepararmi sempre i panni la sera, i vestiti, così non ho il problema, bello, ci impiego la mia bella oretta per sceglierli, però, la mattina sono a posto.
Ciao io mi vesto rapidamente, però c'ho mio marito che ci mette ore a vestirsi. Io io lì lo chiamo la sposa perché lo devo fare vestire un'ora prima di uscire.
Come dice mia moglie, io non mi vesto, mi copro. A volte anche al buio perché mi sveglio presto la mattina e per non svegliarla, mi mi copro al buio ed esco in 10 secondi, non di più.
Ciao Claudio e Robi. Io sono Sebastian Contrario perché mi preparo dalla sera tutte le cose e la mattina mi prendo le altre, così che pensa te.
Io direi di eliminare gli specci. Una buona giornata.
Ciao carissimi,molto strano ,ma Claudio dove sei stato ieri che oggi mi sembri un po' raffreddato,o no?Un saluto dalla Moldavia
Io ci metto cinque minuti. Basta.
allora Sono Luciano, ciao. Io per lavoro indosso sempre l'abito e al massimo lo spezzato. Quindi entro nella cabina armadio, ci sono gli abiti, ne prendo uno e lo indosso. Quando ho il dubbio della camicia, Mi metto quella bianca e ho risolto pure quello. Babbo? Ciao.
Non mi pulisco neanche gli occhi, cinque minuti ci metto, o al lavoro con con le cispa agli occhi.
Ciao ragazzi. Io la sera prima guardo all'armadio decido l'outfit e metto in ordine progressivo tutto quello che mi devo mettere fino alle mutandine e le scarpe pronte per partire in ufficio. Semmai piovesse cambio le scarpe, ma dalla sera prima da sempre, almeno da quarant'anni io preparo tutto. Ciao.
Ciao ragazzi, sono Giuseppe per me è semplicissimo in quanto indossando una divisa mi basta la mattina vestirmi con le prime robe che capitano e quindi arrivare al lavoro, indossare la divisa ed essere tranquilli. Quindi non ho nessun problema da questo punto di vista. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, la mia tecnica è Alla sera prima di andare a letto. Preparo tutto pian pianino, guardo, mi vedo me lo metto, le chiedo le voglie e si va tutto a posto, si mette e altrimenti si riprende altra volta, sempre la notte, al mattino solo il caffè latte.
Ciao Claudio Ciao Roberta Lucio da Roma. Allora io ci metto 12 secondi a scegliere quello che mi devo mettere perché c'ho quattro camicie, quattro pantaloni e quattro maglioni e quattro polo. Quindi non è che c'ho tutto stoutfit da scegliere. Anche perché non c'ho tempo.
E non è che mi mancano i soldi eh, è che proprio non c'ho, ah io per andare in negozio a comprarmi i vestiti proprio non non c'ho proprio voglia, sono pigro.
Ciao ragazzi, io sono Andrea da Bergamo, e ho risolto questo problema. mettendomi tutti i giorni. più o meno gli stessi vestiti. Un po' più brutti per il lavoro um dal momento che lavoro in cantiere. Un po' meno brutti um. Per gli altri giorni sì poi se devo uscire magari qualcosa di diverso, ma durante la settimana è quasi solo lavoro.
Ragazzi. Ciao. Io ho risolto con la divisa, camicia, Celestino, maglioncino e jeans. Mia moglie mi prende in giro i primi periodi dice eh ma tu sempre uguale ti vesti e io rispondevo Questa è la divisa. Dopo un po' di anni anche lei ha capito che la divisa funziona. Non è il problema di cosa mi metto.
Salve, sono Elio, ma io mi domando una cosa, ma questa gente che si cambia 101520 volte al giorno, ma quante ***** di vestiti dalla casa? Mannaggia la miseria, I pantaloncini e maglietta a maniche corte, dalla mattina alla sera, e basta.
Ciao ragazzi da Sassari. Io a scegliere l'outfit ci metto un secondo. La mattina, divisa sono corriere e quindi un secondo. Rientro a casa e il secondo outfit è il pigiama, quindi direi direi che si fa in fretta.
Ciao RDS, io per prepararmi ci vuole 1520 minuti. Non più. Ciao, buona serata.
Buon pomeriggio, Roberta e Claudio. Matteo D'arese, io non ci metto tanto a vestirmi, però vorrei ogni tanto modificare il mio modo di vestire, ma alla fine non ci riesco, metto sempre le solite cose.
Ciao RDS
Io sono fortunata ho la divisa a lavoro, pantalone nero e maglia nero estate e inverno
Serena da sant Alessio siculo
Io quando non ho ispirazione um c'è sempre, mi messo di nero. Quindi ho un armadio praticamente con tantissimi capi neri e tutto si abbina con tutto, quindi la mattina, cinque minuti, prendi due cose e le metti su. Perfetto.
Buongiorno ragazzi. Io ci impiego cinque minuti al giorno. Siccome mi alzo dalla mattina, prendo i pantaloni puliti, la felpa pulita. Uguale per te. sette giorni su 7. E vado a lavorare. Dalla mattina fino alla sera. Pantaloni, sempre, stesso colore. Stesso modello, felpa con stesso colore e stesso logo. E vado sempre a lavorare. Ciao, Salvatore dalla Calabria, allestitore.
Ciao Claudio Ciao Robby. Io la mattina penso di essere abbastanza veloce. Ci metto mezz'ora tra colazione, outfit e trucco semplicemente perché mi preparo tutto rigorosamente la sera prima, altrimenti non sarei in grado perché la mattina non so neanche come mi chiamo Ciao ciao.
Ah Claudio, penso che la signora intendesse dire non che si cambia 10 volte in una giornata, ma che prima di decidere cosa mettersi, magari davanti allo specchio si tira via i vestiti per 10 volte. Questo va bene. No, non mi piace via e poi finalmente si decide mettersi io piuttosto darei fuoco all'armadio sinceramente.
Ciao Roby ciao Claudio... Io spesso nelle stagioni fredde Faccio come te
... Se devo uscire tipo per portare i miei figli a basket, sotto maglie o magliette inguardabili quelle da casa, sopra un bel maglione o una giacca a coprire tutto
Buon pomeriggio RDS io ci metto poco buona serata
Sono una scheggia scheggissima perché mi piace dormire, semplice.
Più di 200 si anche i guanti
Ciao a tutti la mia sveglia indipendentemente se devo andare o no al lavoro di mattina mi alzo alle 05:20 Ho un risveglio lento colazione come *** comanda con tutta tranquillità, tutto il resto. Poi però quando ci si passa a doversi lavare e vestire pronti via 10 minuti sono pronta. um In famiglia sono la più veloce, a far la doccia, otto minuti compreso di shampoo. Infatti mio marito mi dice ma ti lavi a secco? Ciao a tutti, Rosi da Piacenza.
Ciao a tutti. Allora mio fratello mi prende sempre in giro perché io mi sveglio alle tre. 03:45 per prendere il treno alle sei. E lui invece si alza alle sette per partire per essere a lavorare alle otto -1 quarto. Però lui non conta che. Io ho da portare fuori il cane, lui non fa colazione, io faccio colazione, lui è un uomo, si lava la faccia e i denti a posto, io mi devo anche sistemare i capelli. Ridurre la faccia a non un colabrodo come ho tutte le mattine quando mi sveglio, vestirmi, portare fuori il cane, dare da mangiare al cane, dare da mangiare al gatto, pulire la sabbia al gatto. e lui mi prende in giro.
Ciao RDS. Io sono parrucchiera. Il salone in cui lavoro è a 10 minuti di distanza da casa mia. Dovrei montare il lavoro alle 08:30 ogni mattina la mia sveglia suona alle 06:40 perché io devo avere il tempo di fare la mia colazione con calma, di fare la doccia, di prepararmi, di sistemare a casa e poi di arrivare al lavoro con almeno un quarto d'ora di anticipo perché devo sistemare le mie cose e devo organizzare il mio lavoro. Eppure mi dicono che sono una pazza che potrei tranquillamente svegliarmi alle otto e fare la doccia al volo, mangiare un qualcosa, o prendere un caffè e correre in negozio.
E oltretutto ho da fare ot- 75 chilometri di strada e lui cinque chilometri.
Ciao a tutti. Rifaccio il vocale fatto bene perché non si capito niente. Allora io lavoro a 75 chilometri da casa e mio fratello ha. Ho sbagliato 15 chilometri da casa. Lui inizia a lavorare alle otto io alle 07:30. Lui si sveglia alle sette. Io mi sveglio alle 03:45 perché comunque devo portare fuori il cane, dare da mangiare a cane e gatto, fare colazione che lui non fa vestirmi, prepararmi, mettermi a posto la faccia, i capelli, ho da prendere il treno. Lui invece prende la macchina e basta e arriva subito a lavorare. E mi prende in giro, mi prende in giro perché ah ci metti tre ore a prepararti eh. Grazie.
Ma io vi amo. Vi amo gli idoli della mia adolescenza. Prima Michael e adesso *******. Voi siete i migliori. Veramente i migliori. Grazie. 1000 Roby, sei grande, ti amo, e che pa- che pazienza che c'hai con quell'uomo, eh? Vabbè, dai, Guerrini, ti si vuole bene comunque.
Ma il cabert? Mi fa morire la Lanfranchi🤭😂😂
Siete una delle mie radio preferite, Vi ascolto dalla Svizzera, Canton Ticino.
Dunque lavoro a 100 chilometri da casa, quindi al mattino già tutto pronto. A parte le uova strapazzate che me le faccio al momento. Zoretta sette gatti e poi via. Facciamo tra la mezz'ora e 35 minuti tra doccia e e tutto. Non la colazione perché mangio molto più tardi. Ciao.
Ah Claudio, ma che abbiamo fatto?
Ciao, buonasera, la coppia più bella del mondo, Marco. E niente, io praticamente dobbiamo uscire io, mia moglie e mia figlia ad andare a qualche parte. La mattina mi svegliano alle 77115 sette30, perché almeno ti sbrighi e poi dobbiamo andare noi, così facciamo presto, a mezzogiorno ancora stiamo lì. Io gliela faccio. Non gliela faccio più. Aiutatemi, aiuto.
Ciao RDS, io la mattina per prepararmi, ci metto forse cinque minuti per lavarmi e poi di corsa vestito. Niente colazione, niente niente, più veloce possibile. Una volta mi ricordo sono rimasto addormentato devo svegliarmi di corsa, c'ho messo un minuto a fare tutto. me prima faccio e meglio è. Dormo fino al massimo possibile, ciao!
Ciao RDS sono Massimo e la mattina ci mettiamo un sacco per prepararci ad andare a scuola, perché io mi rimetto a letto ogni volta che finisco a colazione.
Ciao RDS, buon pomeriggio. Quanto ci metti a prepararti in bagno? Io all'incirca 20. Mezz'ora. Ma mia figlia di 18 anni ne vogliamo parlare? Aiuto è una tragedia. Ci vuole un'ora solo per lei ed è litigata tutti i giorni perché va via al lavo- va a scuola con il papà e fa arrivare in ritardo il papà al lavoro sempre spesso.
La sveglia di mio figlio suona alle 7:10 esce di casa alle 7:13 io non potrei mai farlo.
Cristina dalla provincia di Piacenza.
io mi sveglio alle 530 per accompagnare mia figlia alle 715 alla fermata. devo fare tutto con calma. colazione sistemare i letti prepararmi tutto senza fretta
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Claudio, guarda che ti sbagli. Roberta ha riso tanto con ciao, come ti chiami? Mirko, ma Mirco con la C? No, sennò mi chiamavo Circo.
Roberta, si dice risi.
Io risi tu ridesti egli rise
Ciao, sono Giulio da Roma, allora sveglia alle 6. Lavaggio primordiale, mi metto addosso i vestiti, così come stanno, 015 sveglio mia figlia. Preparo la colazione a mia figlia, tovaglietta, tè e merendina, torta, quello che c'è. Si esce con il cane un quarto d'ora, si rientra, mia figlia è quasi pronta, vestita, io rivado al bagno, mi sistemo, quindi i capelli. um Se stiamo i vestiti fatti bene eccetera eccetera, poi si prende tutto e si va al pulmino totale, sveglia alle 6, fuori di casa alle 7.
Mia figlia um noi abitiamo a cinque minuti di macchina dalla scuola. Un quarto d'ora a piedi, entra alle 8, um la sveglia alle sei30, puntualmente lei arriva a scuola alle 08:05. Ce la posso fare.
Ciao RDS sono Sara. Ho appena ascoltato l'ascoltatrice che si alza alle 06:40 per essere a lavorare alle otto30 vicino casa. Beh, io devo essere a lavorare alle nove e ho un'ora e 10 di strada dall'asilo della piccola e io mi alzo alle 06:20. Usciamo di casa per le sette30 Dopodiché de- devo arrivare al lavoro entro le entro le nove. Quindi la corsa appena suona la sveglia. Se mi incanto, sono già in ritardo. Buona giornata.
Ciao, io mi sveglio alla mattina la mia sveglia suona alle 05:42 della mattina. Io vado a fare la pipì, va bene? Mi mi metto la gonna nera a camicetta bianca, gli occhiali, metto la crema in viso, scendo le scale e sono giù al posto di lavoro perché lavoro in un albergo e per fare le colazioni. Però vado giù, metto giù il buffet. Tutti freschi, il pane e poi io mi siedo con calma col mio caffè, faccio la mia colazione una bella mezz'ora. Quindi vado giù circa una mezz'oretta prima. Saluti Giorgia da Badia L'Ariana.
Ciao ragazzi, allora io devo essere al lavoro alle 6, c'ho un lavoro distante cinque minuti da casa mia, allora mi sveglio alle sei -1 quarto, tanto la doccia l'ho già fatta il giorno prima, la sera prima, mi vesto, mi lavo la faccia e non faccio neanche colazione, il caffè me lo bevo poi al lavoro tranquillamente.
Guerrini la camicia si mette su una volta sola, non due volte. Altrimenti poi vai lavatrice da sola. Alessandro Udine.
Ciao, sono Lele da Savona, um guarda il mio treno al mattino parte alle 06:28, abito a cinque minuti dalla stazione col motorino, la mia prima sveglia suona alle 06:10, alla seconda mi sbaglio alle 06:12, e. Riesco a essere in stazione intorno ai 21 22 ormai abbastanza fisso il tragitto, e il 28 parte il treno, io ai 32 sto già dormendo perché mi addormento immediatamente e mi sveglio la stazione di arrivo con la mia ottima sveglia che spero funzioni sempre. Grazie.
Io sono fortunata, a seconda del tipo di lavoro che ho in base appunto alla giornata posso essere o molto molto elegante o molto molto sportiva, casual e la cosa più bella è quando sono in teatro e ho il costume di scena.
Ciao ragazzi, io sono una via di mezzo, nel senso che, Sono infermiere e quindi parto da casa con i miei abiti, arrivo al lavoro, mi cambio, poi rimetto i miei abiti e torno a casa
O mi alzo alle sei15, alle sei30 sono in macchina, mi trucco, quando sono in macchina, quando sono i semafori e faccio colazione in ufficio, mi mangio il mio bello yogurt greco, biscotti e basta.
E a gaza che succede perché non ne parlate?vergogna
Assolutamente no. Se vi cambiano, cambiamo noi radio.
A Guerrini, parla per te, lascia stare Robertuccia lì e nel programma come sta che sta tanto bene.
A Guerrini, ma non ci aggiorni sul tennis, per favore?
No no no no no no, Guerini e Lanfranchi non si cambiano.
Grande canzone! Jasmine Paolini sta andando alla grande 👍💪 Alberto
Io ci provo anche oggi....mi prenoto sempre per vai col riff Barbara Biancolin Santo Stefano Ticino mi
Vi ascolto sempre ❤️❤️
(Non mi piacciono le altre radio)
Quella della "felpa"...è troppo forte 😂...ciao Roberta..ciao Claudio..siete fortissimi😘...Ale73❤️
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Tarzan boy🥰🥰
Come noi, Baltimora, Tarzan Voi.
Eh la Tarzan boia è meravigliosa, Claudio, però io ero convinto di una cosa, che Cocimelovo era la battuta che facevamo da ragazzini, dice sai come si chiama Coca russa? Olga Cocimelova? Ma invece esiste davvero un Cocimelovo?
On. Questa sì che è bella, Claudio.
È morto Baltimora
Certo che siiiii
Tarzan Boy è la canzone che usa il figlio, di um non mi ricordo come si chiamava, Perry, è il cognome che quello che faceva Dylan, in Beverly Hills **********, adesso non mi ricordo. um il figlio è un wrestler, e e quando entra la sua canzone è questa qua, Tarzan boy.
Ciao Guerrini, ti devo fare un appunto. Questo pezzo non è un pezzo scomparso, questo è un pezzo che viene suonato in alcuni locali dove ci, dove ci sono diciamo la persone della mia generazione, sono un chitarrista, ed è stata fatta più o -2 mesi fa in un locale, insomma di Napoli, per cui assolutamente un pezzo che va alla grande, però ovviamente scomparsa dalle scene attuali. Ciao, un abbraccio.
Io addirittura avevo fatto pure una versione di questa canzone che faceva night night, e cim rap e cim rap night night.
E. Stiamo par. Sì. Tire le macchine. Ciao. Grande, grande.
Mi mi litica.
Voglio giocare a vai col reef Giuseppe da Augusta
Ciao ragazzi!!! Ben tornato Claudio , amo questa canzone perché mi ricorda tanto quella delle tartarughe ninja cartone 😂😂
Sì, per alzare il volume sono andata a finire su un'aiola eh, comunque non è valsa la pena.
Ragazzi che meravigliaaaaaaaaa, l’ho messa a tutto volume in cabriooooooo
Giulio Caproni numero uno. Guerrì, dopo questa puoi andare a casa, fidati.
Proprio ieri sera ho ascoltato Tarzan Boy, perché era una festa anni 80 e quindi hanno messo quella musica. Monica d'Ancona, ciao.
Oh oh oh oh
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari) Vai col reef
Sì. Cioè ragazzi, Lele Melotti tantissima roba, è uno dei più grandi batteristi italiani.
Ascolto solo voi ❤️❤️
😍😍
Saluti dalla Sardegna ❤️❤️
Ciao, sono Giovanni da Catania, vorrei giocare, vai con Riff.
Daniela da Bellaria-Igea Marina
Posso provare io ?Alessio da milano
Ciao Paolo il sardo da Livorno, vai col Rif.
Andrea Torino
Fatemi giocare a vai col riffff Alessandro da Roma
Vorrei giocare a vai col reef 🤩🤩 Rossella Perugia
Federica teramo
Simone da taio
Marika
Reggio Emialia
Vai col reef Faby Ancona
Vai col Rif
Simona
Badia Polesine
**********
Paolo, somma lombardo
Michele da Crotone per partecipare a vai col rif!!!
Marco da Quartu Sant'Elena Cagliari Vai col reef
Michael Riff e Christian da Sciacca.
voglio giocare a B Reef chi sa che oggi la volta buona.
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
Maila da Agliana Pistoia
Mia madre voleva un maschietto, mamma me sei nata tu. Oh wow wow wow wow wow wow wow, ho visto lei che bacia, lui che bacia me che bacia lei ****, love you.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutti fanno festa quando passi tu. Oh Lady Lady Lady Oscar, ti tiri ti tiri, ta ta ta ta.
Oh Lady Lady Lady Oscar, tutto il mondo è in festa quando passi tu, Lady Lady Lady Oscar.
Come sempre l'ho beccata subito. Noi Fuffi siamo così, siamo alti +2 mele fa dai siamo lì. Ciao grandi.
dile dile di Oscar, si fa Maria Antonietta.
No.
E Lady Lady Lady Lady Lady Lady Robby, la la la la la la la.
Grande festa alla corte di Francia ce ne regna una bimba in più, biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu, o Lady Lady Lady Oscar, tu ti fanno festa quando passi tu.
Mhm non me la ricordo, io cantavo quella dopo, na na na na na na na na na di Cristina d'Avena.
Grande festa alla corte di Francia, ce ne regni una bimba in più, biondi capelli e rosa di guancia Guerrini, ti chiamerai tu.
La nostra amica di vai col riff sì è sbagliata perché conosce la versione dei Gemboy...mitica:D
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Sono il gatto sul tetto che ascolta, tutto come fosse la prima volta.
Bruttissimo tempo a Montedoro 😱😱😱
No ragazzi, ma voi non avete un'idea questo patapim, c'è anche tutta una una storia che racconta e tutto il resto, cioè mio figlio mi sta tirando veramente una testa quadrata, addirittura, mi ha fatto tagliare il la frase br patapim e l'ha messa come su unirire dei messaggi. Non ne posso più. Ciao Paolo D'Alecco.
Roberta, queste cose, ma dove le trova? Ma tutte lei le trova, non è possibile?
Avete dimenticato? Tour.
Trallallero trallallà l' ho conosciuto dai miei alunni di seconda elementare...una cosa tremenda che non dovrebbe, come altre essere accessibile ai bambini...
Ciao ragazzi, a proposito di Bin rot. Io lavoro in ospedale. E sapete come si chiamano i secchi neri con la busta gialla, dove si buttano i rifiuti ospedalieri? Si chiamano proprio rot, che significa rifiuti ospedalieri trattati. Quindi azzeccatissimo. Siete fantastici, grazie di tutto.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
La mette ora
Messaggio per Roberta Robby una cortesia. Io ho dimenticato di salvare il nome della. Non so se era una crema o un gel antuche che stavate promuovendo settimana scorsa che si trova anche in farmacia. Mi potresti rimandare il nome perché volevo comprarlo.
Buona sera voglio fare uno scherzo con Ciccio a mio genero ed uno a sua moglie con la dottoressa lessie. Grazie
Caravaggio
Buonasera. Io dal 2000:06, che conduco una vita con due donne. um che amo, tutte e due allo stesso modo. Però adesso arrivata l'età di sessant'anni, Non so più come decidere, perché fra poco vado in pensione. Io dal lunedì al venerdì vivo con uno. Sabato e domenica vivo con la moglie propria. Non so che cosa dove sbattere la testa. Per adesso che vado in pensione.
Raga spostatevi che non c’è campo 😂
Se sono a Málaga sono a malagueta
La amo
Spiaggia Malagueta
Mi chiamo Pina di Canale ( cuneo)
Guardando la TV ho scoperto che oggi nei nomi sotto i vostri volti non c'è scritto Chiara...ma Claudio 😅 Alessandro da Pianezza
Io gli auguro a lui lì che sia la moglie che quell'altra non la vengano a sapere se la vengano a sapere, spero che gli facciano un mazzo, tanto che se lo ricorda per tutto il resto della sua vita. eh Omino di gomma.
allora, Qui c'è una domanda da farsi, ma secondo te, dal 2006, tu hai una doppia vita, e tua moglie non lo sa. Vabbè, comunque resta il fatto che due persone si possono amare, non necessariamente devono essere lo stesso deve essere lo stesso modo di amare le due persone, esiste il poliamore, E che non credo accetterebbe tua moglie, quindi mi sa che devi mandare in pensione pure quella dal lunedì al venerdì.
Ma non lo sanno le donne
Ciao ragazzi, ciao a tutti, questo secondo me è un genio, guarda, te lo dico sinceramente con tutto il cuore, tu 61 genio, e la soluzione, sai che c'è, non andare in pensione, continua così e vai avanti, grande.
Allora perché scegliere
Duilio, salta la pensione, prolunga.
Per me le deve cambiare tutte e 2. Con una terza va alla grande.
Io lascerei entrambe…..andrei in pensione ahahah
Ma buonasera. Io più che dargli un consiglio vorrei da lui dei consigli, ma che ti prendi? Buonasera ragazzi, un abbraccio.
Tutte le social Ciao RDS, sicuramente Duilio è un militare che a sessant'anni andrà in pensione, farà il pendolare, e vive um magari a Roma d- dal lunedì al venerdì e poi va al al paese, a Napoli, dovunque sarà, non lo so. Per dire è un paese qualsiasi. Sabato e domenica. Sicuramente, sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro. E e soltanto logicamente lo sa soltanto quella dal lunedì al venerdì che lui è sposato, non quella che sta giù che lo becca il fine settimana.
Allora. Io sono stata nella stessa situazione di quest'uomo. Però ero una delle due donne dal 2014 a ad oggi praticamente la scelta l'ho fatta io non l'ha fatta più lui, ma ho scelto io di interrompere questa storia perché praticamente non porta altro che diciamo non fa altro che male a tutte e tre persone e anche io, al contrario, lui stava da lunedì e venerdì con la moglie e il fine settimana invece con me entrambe sapevamo di diciamo di questa storia. Però arrivato a un certo punto bisogna scegliere e andare avanti e io l'ho fatto per lui.
Luglio a tutto, io i soldi della liquidazione e parking di niente a nessuno.
Ma io mi auguro vivamente che lo lascino tutt'e due e che stia da solo in pensione.
Ciao sono Adriano
Io stessa situazione per 2 anni
L'unica cosa che dico
Peccato che sia finita
Ma da donna li consiglio appunto che non la vengano mai a sapere le altre due donne se non lo sanno, ma se lo sanno, scusatemi, la mia chance come dico io, ma sono due cretine allora.
Non andare in pensione.
Emiliano
Ragazzi, buonasera. Io in realtà il consiglio lo vorrei da lui per fa- per capire come ha fatto per vent'anni, ma a me mi basterebbe un mese. Ciao, buonasera a tutti ragazzi.
Buonasera sono Carla da Lecce, consiglio a Diglio, di prendersi una casa tutti insieme appassionatamente.
Ciao ragazzi. Allora io sono sposato e ne reco malappena una. A questo signore. Dobbiamo leggerci una statua 19 anni di una doppia relazione. Ma veramente tanta roba e e una statua come deve fare dopo la pensione o durante la pensione? Non ne ho idea, ma una statua va fatta a questo signore. Complimenti.
Duilio dovrebbe fare pace con se stesso e capire che forse questo non è l'atteggiamento per il quale, si può procedere nella vita soprattutto a sessant'anni. Io non faccio un processo né all'età né ai colpi di testa, però francamente, Era meglio forse sistemare la situazione un po' prima che Ben Tilsene quando si va in pensione non sapere come gestire l'una, che non sa dell'altra, perché da come l'ha detto non sanno l'una dell'altra. Per quanto possa essere impossibile c'è gente che è capace di fare anche questo nella vita. Mi spiace. Auguroni, buona pensione.
Buonasera a tutti Chiara de Pisa oggi è Claudio.....
Ciao ragazzi, io vorrei capire una cosa. um se lui, vorrei vedere un attimino il rovescio della medaglia, se queste due donne a loro volta avessero un altro uomo, lui come si sentirebbe? Sarebbe felice e uguale? Le amerebbe allo stesso modo come le ama ora? Ma um non lo so, sinceramente um per me non è una relazione sana. Punto. Ciao.
Secondo me, la moglie non lo sa. Perché se lo sapesse, non credo che avrebbe accettato per vent'anni questa situazione, mentre l'altra donna lo deve sapere per forza perché se lui ogni weekend va via, Eh inevitabilmente dove va? Ma mi domando a questa persona dove e con chi passa le vacanze, i giorni di ferie? E comunque, dopo vent'anni, penso che possa decidere cosa fare, o l'una o l'altra.
Secondo me deve decidere che cosa deve fare da grande, cosa vuole fare da grande, per cui assolutamente prendere una decisione definitiva e io sinceramente gli consiglio di stare con la persona con il quale ha vissuto più momenti e maggiori, quindi maggiori ricordi.
Duilio dovrebbe portarle tutte e due a casa e alternare i giorni con una e con l'altra. Tanto ne saranno a conoscenza....
Non andare in pensione 😄😄😄😄😄👋
Sono Sabino di Pavia, non ho mai avuto esperienza con due donne, sempre con una, um e il mio consiglio che do a questo signore qua che boh, in qualche modo lo apprezzo per la sua costanza, diciamo. um Consiglierei di di prendersi sua moglie, se non vuole andare incontro a a a guai, e e riprendere una vita regolare. Come come fanno tutte le persone normali. Buona serata a tutti.
ciaooo
Ciao, sono Vittorio, vengo da Catania e ho 11 anni, anzi, un anno. Ciao.
Io non so come abbia fatto per 20 anni a sopportare due donne. dovrebbe farsi, fare delle analisi per vedere che tipo di anticorpi hai, e soprattutto non lo so, beato te.
Giglio, però allora io ho fatto fatica a sopportarne una di donna. Tu addirittura ne hai 2, ma come cacchio fai a sopportarle? Facci sapere, ciao!
Buonasera RDS. Allora secondo me non è esattamente come avete detto voi, perché a me sembra di aver capito che il signore sta dal lunedì al venerdì con una donna. Quindi proprio ci sta e il weekend sta con la moglie. Secondo me è una persona che fa un lavoro. um Per il quale dal lunedì al venerdì è un pendolare che magari dorme anche fuori, può essere, mentre nel weekend no, quindi andando in pensione non ha più la scusa di andare magari nella città vicina, um fuori provincia, non so, a lavorare e quindi non potrà più, frequentare la sua amante, non sappiamo neanche se è un amante, lui l'ha detto come se fosse proprio bigamo, come se avesse due amori um, Non so se le donne lo sanno um però, um io non giudico assolutamente e io, cioè co- consiglierei, cioè lo so che sembra una cosa strana, ma se le due donne lo sanno e anche loro due lo amano e hanno accettato la cosa, perché non, non so, non andare a vivere tutti insieme. Io sono di larghe vedute.
Buonasera. Scusate ma se è dal 2006 come ha fatto durante le restrizioni Covid?
Non c'è soluzione perché non è una cosa fisica soltanto c'è chi non trova l'anima gemella e chi ha la fortuna di trovarne 2 io sono 13 anni che vivo la stessa situazione
Ma che sei matto?? 19 anni con due compage?? Tutto moltiplicato per due...... evidentemente ha una resilienza altissima.....
Da quale delle due è stato il nostro caro Duilio?
Mah non c'è niente di così particolare, è una forma di poliamore, um ce ne sono tante in giro tanta gente. Io anche personalmente sono quasi 10 anni che ho due compagni, e abbiamo tutti insieme. Niente di così particolare, sono tante la gente po- la gente poliamorosa, insomma.
Ciao. Buon pomeriggio. Io volevo solo dire ad Wilio che non si deve sentire in colpa se prova amore per due persone diverse contemporaneamente e che mi dispiace perché deve essere stato davvero difficile gestire questa situazione per vent'anni e un saluto e spero che le cose vadano sempre meglio. Ciao.
Secondo me lui è arrivato alla resa dei conti. Sicuramente con il cambio di routine quotidiana verrà fuori la verità. Quale delle due sceglierà o da quale delle due verrà scelto? Ciao.
Ciao jonatan sono tonino tanti tantissimi auguroni fratellino mio speciale il mio cuore e tutta la mia vita sei un.tanti auguri di buon comlpeanno da me.e da nina ti vogliamo.tantissimo.bene a presto 😘❤️
Buonasera a tutti. Io l'ho fatto per 13 anni, qualcosa in più. um Sì, è stato un dramma perché insomma, per fortuna lavoravo, facevo un lavoro. Che poteva permettermi. Di fare queste fuite, diciamo. Non sapevo più che fare alla fine ho fatto in modo che lei mi lasciasse. Perché se lo facevo io. Facciamo per il tra virgolette ********. E ho fatto in modo che mi lasciasse, anche perché poi sono andato in pensione e quindi, Sto tanto tanto meglio ora, ***** miseria se sto meglio eh ragazzi. Vai, buona serata a tutti.
Secondo me convive addirittura con quella del "lunedì al venerdì" (alla moglie dice che sta fuori x lavoro) poi torna dalla moglie il sabato e la domenica, x questo non sa come fare una volta in pensione
Cirio D'Avezzano, secondo me, Duilio deve semplicemente allungare i tempi, fa, una settimana e una settimana, oppure un mese con la moglie e un mese con l'amante.
Ciao RDS, intanto giù il cappello per Duilio perché è tanta roba eh. Detto questo, um da quello che ho capito le due non sanno dell'esistenza dell'altra, perché evidentemente aggacciate al lavoro c'è la l'amante, chiamiamola col suo nome, e quindi la moglie non lo sa, lui va via probabilmente lunedì torna il venerdì per lavoro, e il sabato e la domenica sta con la moglie, quindi io penso questo. E detto ciò, Credo che dopo aver beneficiato di vent'anni di questa doppia relazione deve trovare il coraggio di dire alla moglie, um e all'amante di questa cosa e poi chi vivrà, se vivrà vedrà.
Caro Duilio, secondo me è meglio che te sparisci, almeno non avrai conseguenze drastiche da tutte e due le donne. Meglio che te sparisci, vai in pensione, va dall'altra parte della terra e non ti fa più trovare. Ciao Mauro da Perugia.
Duilio, io fossi in te continuerei a lavorare, non andare in pensione, è semplicissimo.
Caro Duilio.... Cerca un amante per la tua amante e passagli lo scettro
di tutto, secondo me. Ti conviene non andare in pensione.
Secondo me tu Ilio c'ha i soldi perché per due donne che se lo dividono per 19 anni, c'ha tanti soldi, l'ha fatto sta bene tutte e 2. È il consiglio le mettesse di fronte una con l'altra e chiariscono.
Ma ragazzi, io non sono sicuro che Duilio abbia la donna al lavoro magari Duilio va in trasferta lavora da un'altra parte, ma la donna non c'entra nulla col suo lavoro abita semplicemente nella città in cui lui va a lavorare dal lunedì al venerdì baci da David Milano
io non credo che lui meriti il consiglio se scegliere una o l'altra l'unico consiglio che saggiamente potremmo dare a Duilio è quello di pensare proprio perché adesso vai in pensione e probabilmente sei cresciuto la scelta la devi fare, ma la scelta che farei è quella di dire ad entrambe le donne la loro situazione, chiedere scusa e avere rispetto per le donne. Io credo che se Duilio abbia fatto questo lo fa non per perché ha un carattere debole, ma piuttosto un grandissimo narcisista. Quindi Duilio hai ancora tempo. Chiedi scusa e e cerca di riprenderti la tua vita rispettando appunto il prossimo, Arianna.
Duiglio diretto un camionista. Non sono nella tua situazione, ma penso di poterti dire una cosa. Sai con quella che ti sei sposato prima, perché scema non è sicuramente ha capito tutto, sicuramente ha capito tutto, se non già sa tutto. e perché ti vuole bene il stare ancora con te. Perché la tua non è tanto furbizia, eh, ciao.
Le trovo assolutamente forme di egoismo, um tu devi amare una persona nel bene e nel male, non cercare solo le cose positive in una, in un'altra, in 357 persone che sono forme di egoismo, di edonismo, um e anche di dispercezione di cosa significa avere un rapporto adulto e con i pro e con i contro. Un po' di pupù e un po' di miele, questo è un rapporto. Basta che il miele sia un appena un po' di più. Ciao.
Il poliamore non è nessun problema, non c'è problema, ma l'importante è che tutti sappiano. Che stanno svolgendo il poliamore. Ciao a tutti.
Ve lo dico io… Duilio sarà un militare; per la specificità lavorativa va in pensione a 60 anni e avrà lavorato fuori sede! 🫣
Paolo
Ciao ragazzi, quello dell'acqua ossigenata, rimandatelo per intero perché è veramente importante. È per quando i cani mangiano qualcosa in giro, che c'è il rischio che siano avvelenati o roba del genere, dandogli l'acqua ossigenata, vomitano e quindi buttano fuori il boccone avvelenato. Ribaditelo perché è veramente importante. Ciao, grazie Fabio da Pavia.
Malagueta
MELAGUETA
Malagueta
Ennio Oggianu
Spiaggia di Torremolinos. Luigi Donato
MALAGUETA
😌😌😌😌
Dormienti
Ciao
Ciao, vi voglio un mondo di bene ❤️ vi ascolto da molto tempo siete tt meravigliosi ❤️
La donna più veloce al mondo
Chiara, ti ascolto tutte le sere, ma da tifoso milanista, questa sera mi hai distrutto, povero il mio Milan.
Ciao , sono Maria , potete riprodurre la canzone bianca-prada di Luk3???
Per favore 🥺
Sono Michele da Taranto vorrei vincereeee
Ciao, sono Ilaria da Roma e vorrei aprire la cassaforte di RDS, grazie.
Sonia da Portici,Napoli
Ciao, sono Gaspare da Cosenza, voglio aprire una cassaforte per RDS.
Ciao, sono Michele e sono cecinese e vorrei aprirla questa cassaforte con voi. stile anni 80 DJ, yeah.
Ciao, sono Enzo D Latina. Voglio partecipare al gioco della cassaforte.
Vincere l' RDS.
Ciao, sono Gabriele D'Alghero e voglio vincere la RD
Mo chiamo Massimiliano da Stezzano, mi piacerebbe vincere l' RDS bag, con il gioco la cassaforte.
Dunque poi a Marshall in realtà le olive piacevano.
Ciao, buonasera. Secondo me la teoria cade perché io e mia moglie eravamo opposti in tutte le scelte, um ed è finita, quindi vabbè, può capitare. Ciao.
Ma io credo che gli opposti si attraggono sì fino a un certo punto, o meglio la dose fa il veleno. Non credo che gli opposti, se sono troppo opposti si possono attrarre. Esco da una relazione che è finita proprio perché avevamo troppo posti troppo troppo e non andava um non andava bene per nessun motivo. Quindi ci abbiamo provato, ma è finita. Quindi la dose fa il veleno, quindi troppo opposti non va bene. Questo è il mio parere.
Ciao ragazzi, buonasera a voi, io di rientro da lavoro vi stavo ascoltando. Come dice il detto, gli opposti si attraggono, ma il simile scioglie il simile, almeno questo insegna la chimica. E io da medico lo so bene. Sicuramente sono per la seconda. Negli anni ho imparato che è meglio avere accanto una persona con interessi gusti comuni, in modo tale da trovarsi il più possibile d'accordo non sempre si ha la maturità di trovare un punto di incontro comune. Nel tempo le diversità possono diciamo incrinare un po' il rapporto soprattutto se sono tante e se sono difficili da conciliare con le proprie diversità. Un abbraccio e buona serata.
Ciao RDS, è vero, gli opposti si attraggono e forse sono le coppie dove c'è maggior passione. Però alla fine chi si somiglia si piglia e quelle sono le coppie che durano di più nel tempo perché c'è maggiore conflitto. Questo è quello che penso io. Ciao.
Ciao RDS. Secondo me bisogna essere simili, non uguali, ma anche in omeopatia c'è un detto latino similia similibus cur simile simili curi noi simili. Chissà se vogliamo ispirarci alle piante, troppe differenze. Forse non fanno bene, magari una bella relazione intellettuale, ma, ci sono meno intuizioni. Grazie, buona serata, Francesca.
Buonasera a tutti, ciao RDS sono Silvano da Bergamo. um Non so se le olive funzionano oppure no, però a me le olive non piacciono, a mia moglie sì. E siamo sposati da 28 anni e andiamo d'amore e d'accordo, quindi va bene così. Ma io e lei siamo praticamente l'opposto l'uno con l'altra, cioè qualsiasi decisione dobbiamo prendere io sono l'opposto a lei, e viceversa, quindi molto probabilmente sì, a quanto sembra gli opposti si attraggano e si attraggono e quindi, La teoria dve funziona. Ciao.
Ciao, sono Cristina. Io vorrei sfatare invece questa cosa, per me gli opposti non si attraggono, anzi. Io sono stata sposata a sette anni con una persona che era l'opposto di me. Io solare, um vado d'accordo con tutti, parlo anche con i cani e lui invece era un orso, proprio un musone, introverso, così, e niente alla fine ci siamo separati, ci abbiamo divorziato perché non andavamo proprio più d'accordo. Adesso sono um quasi cinque sei anni, invece sto con una persona che è, completamente uguale a me, abbiamo lo stesso carattere, ci piacciono le stesse cose, e andiamo d'amore e d'accordo e è proprio la mia anima gemella, quindi. Non penso che gli opposti si attraggono, anzi.
Ciao RDS No, secondo me essere simili è solo uno svantaggio, perché poi ci sarà sempre una lotta su chi primeggia, essendo che si pensa allo stesso modo o le stesse cose o gli stessi gusti, eccetera. Quindi ci sarà sempre male no questa corsa al primeggiare e quindi poi riscontri per veramente delle stupidaggini.
Io io e mia moglie conviviamo ormai da 14 anni, ad entrambi piacciono le olive. Ma visto che mia moglie è l'ultima oliva è sempre la sua.
Per andare d'accordo,L'uomo deve dire sempre si si
cavoli, io non la sapevo sta storia delle olive. Due matrimoni, una convivenza, tutte andate remingo. E tutti i miei compagni adoravano le olive come me. Non potevate dirmelo prima.
Buonasera Vieri da Firenze, la teoria dell'oliva viene fuori solamente da una cosa. How I Met Your Mother. E qui non ci piove. Un saluto, ciao.
Buona sera da Giovanni un saluto da qui dal belmonte castello sto a fare la vigilanza
A noi ci piacevano a tutte e due le olive e quindi per risolvere questo problema abbiamo deciso che, um io li mangio i giorni pari, lui li mangia i giorni dispari.
Ciao da Alessia
Mandatelo il onda il messaggio grazie
Ciao RDS
Opposti si attraggono sempre. 37 anni di matrimonio, mare uno, montagna l'altro. um Preciso uno, eclettico l'altro, um per non aggiungere altro. Gli opposti si attraggono sempre.
Da buona catanese adoro le olive, mio marito non le sopporta assolutamente. Stiamo insieme da 23 anni, 3 bimbe, un cane…ciaooooooooo
La teoria delle olive (come dalla famosa serie dov’è è stata presa ) alla fine era relativa ad entrambi piacevano le olive e sono l’unica coppia che è durata…
Ciao RDS beh gli opposti si attraggono, questa è una vecchia storia, per certi versi. È chiaro però che se poi vuoi diventare coppia, Diciamo dei punti in comune secondo me ci devono essere. Va bene avere idee diverse, visioni diverse, gusti anche differenti. Però poi alla fine una strada insieme che bisogna percorrere, mano nella mano, bisogna trovarla e quindi i punti di comune sono fondamentali. Un abbraccio, siete forti.
Io credo che a livello generale ci sta il fatto di avere delle passioni diverse, gusti diversi, però è chiaro che la diversità non può esistere in una relazione senza il compromesso, cioè posto che, è vero che siamo diversi, ma si trova il punto di incontro, il punto di equilibrio. Poi ho un problema tremendo, non mi piacciono le olive, ma mi piace il pane alle olive e non so dove collocarmi, aiuto.
Ma secondo me che ci si somigli o che ci sia troppo diversi, secondo me si può andare allo stesso d'accordo però cioè io sono d'utile maleabile, quindi bene o male no, non mi spersonalizzo, però insomma riesco ad andare d'accordo anche con un carattere differente dal mio comunque sì, vabbè, se si è un po' simile è meglio perché così ci si annoia di meno e si fanno le stesse cose insieme. Daniela provincia Catania.
Ciao ragazzi, allora premetto che sono un'amante degli animali, ma soprattutto ho sempre avuto animali domestici, quando ero con mamma, sempre cani, adesso due gattone bellissime perché sono sposato dei bambini, ben deciso di prendere delle gattone invece che dei cagnolini per una questione proprio di non far soffrire il cagnolino chiuso. In casa troppe ore e quindi abbiamo due bellissime gattone. um esperienze. allora um dal punto di vista ristoranti e altro di brutte non me ne è mai capitata, ma di brutte con padroni che fanno fare le feci ai loro animali sui marciapiedi e dover litigare, um per questo um. Quello sì, cioè proprio l'inciviltà, secondo me um crea poi disagio in persone magari un pochino più ignoranti della situazione, e um che porta poi a non apprezzare un cane magari a. Ristorante o um su un treno piuttosto che um um in qualsiasi altro posto possa essere portato, anche perché parliamoci chiaro quando uno ha un animale domestico viene considerato come un figlio. Quindi ciao ragazzi.
Ciao RDS qui Davide. allora estate 2020, mi pare. Stavo giù in Sicilia dai miei con la mia compagna e il mio bulldogino francese che non c'è più, ciao Rocco. um Andiamo in spiaggia a Cefalù. um spiaggia libera, nessuna ordinanza del divieto per gli a- um per l'accesso agli animali. um Arriviamo in spiaggia, piazzo il mio ombrellino, um la ciotolina per il cane, il tappetino suo da premettere noi sempre organizzati, um con palettine, secchielli, comunque le cose per um pulire se il cane è sporca. Dal lido vicino, ti sento fischiare dal bagnino. Fischia fischia fischia, una signora a un certo punto gli dice guarda che ce l'hanno con te. Mi giro, mi fa segno con la manina tipo, vieni qua. Dice no, guarda voi dovete lasciare la spiaggia. Perché dice perché c'avete il cane. Ma guarda che non c'è nessuna ordinanza che lo vieta. Poi ci stanno i tedeschi pieni di crema che si buttano a mare. cioè quelli sporcano più del cane mio? No, perché secondo l'ordinanza di Termini Imerese del Parco delle Madonie, ma Termini Imerese non è comune di Cefalù e il parco delle Madonie non c'è manco il mare. Insomma, alla fine perché alcuni dei bagnanti del lido vicino, si sono inorriditi alla vista del cane, che poi, come ho già detto, era un bulldog francese di mancò 12 chili, non è che dici ho portato una lano. Insomma, la diatriba si accende. E il bagnino gli stavano uscendo le vene dal collo perché io avevo pienamente ragione, insomma, hanno fatto, hanno detto che alla fine, come si dice a Roma, pur essendo palermitano ma ormai romano d'adozione, ho rosicato, dai nervi ho pianto anch'io, ho preso il cane, ho preso mia moglie, e ci siamo spostati a circa 30 chilometri, vicino Palermo, a Campofelice di Roccella, dove lì abbiamo fatto il bagno tranquillo.
Ciao sono Romina della provincia di Fermo. Beh, in realtà è un bel problema quello io perché vorrei che potessimo andare tutti d'accordo Io anch'io ho un'attività e e non so proprio come comportarmi, ma a me è capitato andare in pizzeria e un grande cane povero ostello, poi si è scrollato vicino a a a due signori che stavano mangiando una pizza e e e lì i peli purtroppo. Sono volati e si saranno parcheggiati sopra questa pizza, è stato bruttissimo da vedere. Siamo rimasti un po' tutti così in silenzio, e e loro fanno il suo dovere, ma noi pure, sai, non so, però vorrei ci fosse, ci fosse un non so, una soluzione per per per entrambi, per gli animali, ma anche per noi, perché così non va bene.
No sono Domenico da Catania. Premesso che io ho un cagnolino, un bellissimo che porto sempre spesso ovunque è sempre ben accetto. Ma io person- personalmente da amante degli animali non sopporto quando i padroni di cani di grande taglia li lasciano liberi e senza museruola. Perché capisco purtroppo non è il mio caso che c'è gente che è terrorizzata e quindi alimentare le paure non è una cosa carina. poi vengono gli animali, anzi.
Ma a me veramente noi c'abbiamo tre cani, cinque gatti, ci piacciono gli animali e c'abbiamo un giardino, li teniamo in giardino. Portare il cane per forza di venire al ristorante o addirittura in aereo è veramente imbarazzante ripeto c'abbiamo tanti cani e gatti e altri animali. Mi dà fastidio da sto ristorante, devo stare vicino ai cani perché se io esco una volta il vino lo lascio a casa e non capisco perché gli altri lo dobbiamo portare, mettere sotto al tavolo, abbaiare e non mi immagino come potrebbe essere la situazione su un aereo, dato che hanno fatto questa nuova legge. E in cui magari ti devi sedere su una sedia dove c'è stato un cane, insomma, nemmeno si capisce bene questa situazione, ma è veramente una cosa. Io penso che stiamo veramente esagerando. cioè stiamo più a pensare agli animali che alle persone, ripeto da persone che gli piacciono i cani e i gatti, ma io penso che stiamo veramente andando un po' troppo oltre il limite.
Ciao RDS. Buonasera. Io sono favorevole al 100% ai cani e sono di quelli che preferirebbe avere. i cani alle volte alle persone. e però devo dire che purtroppo ultimamente c'ho il mio. uh, nel palazzo, quello sopra di noi, che ha due molossi uh belli come il sole. Però uno lo tiene al guinzaglio e unotima nonostante tutto a tenerlo. sciolto, anche se il cane è bravissimo, è ubidiente, giovane e tutto il resto. Noi abbiamo dei bambini e sotto casa li portiamo ai giardini e tutte le volte che esce è sempre un'incognita, anche se ripeto, il cane è bravissimo, però ***** miseria potrebbe tenerla al guinzaglio. Non gli si è chiesto e lui tutte le volte risponde sempre alla solita maniera. Quindi non è colpa del cane, ma è sempre colpa del padrone. Ciao a tutti.
Buonasera Io provengo da un ramo che è la ristorazione e sono sincera vedere i cani che scodinzolano in giro ai tavoli e che magari qualche cane sbava sul sulla sedia o comunque sul sugli indumenti degli altri. Per me non è sicuramente igienico dall'altro punto di vista io ho preferito fare due sale sale dove ci sono, possono entrare i cani e una sala dove non possono entrare. Però per me è un disagio perché comunque i i cani hanno bisogno di spazi di stare fuori e non di sentire tutti quegli odori che naturalmente, E li mettono in condizioni di sbavare, di fare certi testi, e oltretutto ci sono clienti che, mettono per terra le crocchette, poi l'acqua, poi il carameriere rischia di andare anche per terra. Oppure è successo anche che il cane ha vomitato oppure ha fatto i suoi bisogni. Quindi per chi è seduto fuori e sta mangiando in, In questa saletta è veramente un po' disgustoso questa cosa, quindi rispetto gli animali però il loro posto non è sicuramente dove si mangia o comunque in un supermercato. Grazie, ciao arr di essere.
Ciao a tutti, sono Sabino di Pavia e volevo dire la mia riguardo agli animali. um Non ho nulla contro gli animali e anch'io li adoro perché quando li vedo gli faccio i complimenti e li accarezzo anch'io. Però um tutto questo va fatto privatamente in casa, in casa propria, nei luoghi propri. privati in pubblico eviterei di lasciare animali, per esempio nei ristoranti nei luoghi pubblici dove ci sono persone che magari sono anche allergiche e e sono problemi seri quelli quindi tutto qua, ecco. Le rispettare anche le persone che magari ha- hanno questi problemi um patologici anche. E quindi ecco, direi che forse privatamente si può fare, ma non a livello pubblico. Buona serata a tutti.
Ciao, io sono Cristina, dalla provincia di Alessandria. Ho avuto da discutere per 11 anni, con tanti miei vicini di casa che il mio gatto è se- era, adesso non c'è più per purtroppo, era uno spirito libero, e usciva e entrava da casa sempre, andava a lavorare con me e rientrava a casa con me. Eh peccato che non portava lo stipendio, comunque ho avuto sempre, Da discutere perché a loro dava fastidio che andava magari nelle loro pianticine, ma io purtroppo non potevo tenerlo segregato in casa. No, anche no. Comunque poi alla fine è mancato e e quindi loro secondo me sono ben contenti. Io no. Ciao e buona serata, un abbraccio.
Una sera rientro a casa e sento miagolare un gatto dalla porta della mia vicina di casa, sapendo che lei non possiede alcun animale. Mi fece strano, tant'è che entro a controllare e non trovo più il mio gatto. Insomma, il gatto si è fatto tutta la nottata dalla vicino di casa, svegliando tutto il palazzo. E tutti furono arrabbiati, e qui si conclude la favola.
Faccio una piccola premessa, io ho sempre avuto gli animali. Sia cane che gatto e da qualche anno non ce li ho più. A me mi sembrano impazziti tutti, cioè um la tua libertà finisce. Quando invadi la mia, per cui tu sei padrone di portarlo nei posti dove vogliono e accettano i cani o gli animali in generale. E punto, però devi stare attenta come quelli che c'hanno i bambini praticamente um che rompono le scatole. I miei figli non hanno mai rotto le scatole, se rompevano le scatole io prendevo, lo prendevo di- di peso e lo portavo fuori dal ristorante, perché non è giusto che la gente stia, in quel momento, magari un momento di relax, comunque un momento in cui scambi scambi due parole e cose del genere e c'hai questa presenza che abbaia, che strilla che no, sinceramente sono contrario a dover accettare per forza gli animali.
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!