Ciao, sono Giovanni da Battipaglia, per me è Ringhio, l'allenatore dell'Italia. Ring Ringio, giusto?
Ciao. Buongiorno a tutti. Per me la voce camuffata è Fabrizio Corora.
Buongiorno RDS. Daniel da Torino. Può essere lettrada Borghini?
La voce misteriosa è di Chiara Ferragni, Alessio da Caltagirone.
Ciao RDS Elena da Verona. Per me la voce misteriosa è bubo.
Amadeus, Lella da Perugia.
Buongiorno per è Annalisa
Ciao Romeo da Tirano, secondo me è Adriano Celentano.
Il Pera da Roma, Roberto Vecchioni.
Ciao Antonio da Boccheri Siracusa e sto andando al lavoro a Catania, comunque per me il personaggio misterioso è Crepè.
ORDS Elena da Verona. Per me la lu- voce misteriosa è Morgan.
Max il camionio da Bergamo l'ha detto Papa Francesco, dai che ho vinto, dai che ho vinto.
La voce misteriosa eh Thea Mucari.
Buongiorno. Sono Adriano D'aragusa. Per me è Carlo Verdone nel film Un sacco bello.
Carlo con
RDS secondo me è Laura Pausini.
Buongiorno RDS, Giuseppe da Roma. Per me, il personaggio misterioso è Pippo Baudo.
detto Gattuso io sono proprio messo male, mamma mia, fra Gattuso e Laura Pausini però.
Buongiorno ragazzi, buongiorno, um è venerdì sono Barbara, e io ascolto tutte e tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba di pazzi 20, e non potrei farne a meno, vi adoro Paci.
Ciao, sono la palla di Oliver Hutson. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Siglaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, noi dopo esattamente due mesi ci siamo incontrati, è stato un colpo di fulmine e ci siamo sposati, ci hanno dato tutti dei matti perché, dopo due mesi non conosci neanche una persona, invece adesso sono quasi 12 anni che stiamo insieme. Buona giornata e grazie della compagnia.
Buongiorno Peppe. Buongiorno, Melania Sono Paolo da Firenze. Faccio l'autista. Guarda, vi volevo dire solo che siete la gioia del mio mattino, siete voi che mi fate compagnia. E vi svegliate con quel dolce sveglio che. Voi solo voi sapete fare, ciao un abbraccio, buon lavoro.
Buongiorno RDS. Giovanni da Vittoria, che sono 22 anni che sto con mia moglie, e sono in pratica 10 anni di fidanzamento, avevamo io 17 e lei 16, um e poi sono altri, quanto so, boh, altri 1011 anni di di matrimonio.
ragazzi, conosciuta lei a 14 anni. Io 19, sposati, io 28, lei 23. Sono parecchi anni oramai che siamo insieme.
Solo tre mesi
Buongiorno Melania e Peppe, Lucia da Cascia. tre anni fidanzata e sabato scorso 38 anni di matrimonio. Ciao a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. allora Io penso di essere, una tra le poche che ha avuto il fidanzamento lungo di di ben 12 anni e e 24 di matrimonio. E quindi conosco mio marito da ben 35 anni. Eh, fate voi un bacio, siete grandi.
Ciao, sono Paola da Varese, io e Mauro ci siamo sposati dopo 10 anni di convivenza. Avremmo voluto sposarci lo stesso giorno del compimento del decimo anno, ma il Covid ce l'ha impedito, quindi abbiamo rimandato all'anno dopo, u- 11 anni di convivenza e siamo tuttora insieme.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti. Noi ci siamo sposati dopo cinque anni di fidanzamento e ad oggi sono 19 anni che siamo insieme.
Buongiorno da Marco mi sono sposato dopo 6 anni e tre figli
Buongiorno, sono Piero da Foligno. Io mi sono spostato dopo tre anni di fidanzamento. um Quest'anno prossimo maggio 2026, facciamo quarant'anni di matrimonio.
Buongiorno. Io e la mia moglie l'ho conosciuta il 14/01 del 2017. Dopo una settimana co- si conviveva e il 19/08 del solito anno 2000:17 ci siamo sposati. Ciao a tutti, buona giornata a Luca da Cascena.
Ciao, sono Andrea da Crema, dopo nove anni di fidanzamento ci siamo sposati
Ciao, io mi sono sposato il sette di settembre di quest'anno, dopo vent'anni che ci siamo messi assieme, ci abbiamo pensato un po', abbiamo fatto un bel rodaggio.
Buongiorno RDS, mi sento Tattini. Mauro, da 2000:03 fidanzati, 2000:07 sposati. Mhm. E tra due giorni diciott'anni di matrimonio.
Beppe Melania, buongiorno, Alessandro da Brescia, io con mia moglie ci attualmente adesso mia moglie ci siamo sposati dopo 17 anni. Siamo conosciuti, sono andati a convivere. Poi è arrivata Sofia, dopo abbiamo comprato casa, dopo è arrivato Gabriele. E adesso, dopo 17 anni ci siamo sposati, abbiamo voluto diciamo chiudere, questo cerchio meraviglioso. Vi saluto ragazzi, una buona giornata.
Buongiorno noi ci siamo spostati dopo 10 anni di fidanzamento all età di 28 e 26 Anni. Un saluto dalla Sardegna Alberto e Viviana
Nel 97 l'ho visto in un negozio. Dopo due settimane ci siamo fidanzati. E dopo tre anni ci siamo sposati. Buongiorno RDS.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma io mi sono sposato dopo due mesi, più o meno, sì due mesi. Dopo che ho conosciuto mia moglie, prima stavo con la sorella, um ho conosciuto mia moglie, mi sono sposato e adesso sono 26 anni che siamo insieme, sposati.
Buongiorno tutti pazzi. Noi è dal 98 che stiamo insieme, dal 2008 che conviviamo, ma finora la pischerà di sposarsi, la non s'è fatta.
Buongiorno. Io invece mi sono sposato stesso giorno.
Ciao sono Maria da Asti mia mamma diceva sempre dopo i confetti escono i difetti buona giornata
Buongiorno, mi chiamo Cristiano e. Io sono andato, ho conosciuto mia moglie il 15/01 del 2000:16. Il 18/01. Già convivevamo, siamo andati abbiamo abitato insieme e poi ci siamo sposati, però l'anno dopo perché forza di cose. Io dovevo fare degli interventi al cuore e altrimenti lei non avrebbe potuto prendere decisioni. Però comunque saremmo sposati ugualmente adesso sono quasi solo nove anni quasi.
Buongiorno raga, volevo segnalarvi che, dal lunedì mi cambiano il turno. Quindi. Non ci sentiamo. Settimana di assenza. Però sono giustificato eh. Ciao Mimmo Camogli.
Ciao ragazzi Luca da Lecce. Io mi sono sposato dopo sei mesi di fidanzamento e fino ad oggi sono vent'anni di matrimonio stupendi con tre figli meravigliosi. Ciao a tutti e buona giornata.
Buongiorno. Io invece dopo 33 anni di convivenza, mio figlio un bel giorno mi fa, papà, ma perché non ci sposiamo lo stesso giorno? E così è stato. Stesso giorno io, mia moglie, mia figlia, mio genero.
Ciao, sono il proboscite di Dumbo. Pure io ascolto l'alba dei pazzi viventi, pure io.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Lecce. Io mi sono sposato, dopo un anno di frequentazione, e dopo 22 anni ci siamo separati. Ciao.
Buongiorno RDS, Angelo da Napoli, domenica 14/09. Abbiamo fatto 36 anni, insieme, io e mia moglie. E stiamo da ***, con tre figli. Stiamo proprio da ***.
Ciao, sono Emanuele da Genova, la storia più bella ed eccitante che mi sia mai capitata è stata quando dovevo andare a Roma, Sono partito di sera e sul treno ho incontrato una ragazza e lì è successo nel bagno. È durato pochissimo, ma è stato eccitantissimo, una cosa, non mi è mai più capitata.
Ciao ragazzi, sono Rosi. È in macchina, durante una nevicata in un bosco, una vecchia 127, è stato bellissimo. Buona giornata a tutti e buon lavoro. Ciao.
Ciao, buongiorno Carlo da Roma. beh c'abbiamo qualche regione d'Italia. Poi c'abbiamo la Francia, la Spagna, ma la meglio, secondo me, prima sempre eh prima, quindi. Perù. Eh in Perù è stata lunga travagliata, è venuta anche abitare qua con me, a Roma. E poi dopo basta. Ciao.
allora circa vent'anni fa a Cortina d'Ampezzo, ero in vacanza con gli amici, ero andato in una discoteca, uscendo dalla discoteca, l'ho fatto con una ragazza sopra le scale davanti a un'abitazione, che spettacolo.
Sembrerà impossibile, ma il posto lo è. Ho effettuato.
Buongiorno. Franco da Roma. Il posto dove ho effettuato più strano. Gli ho effettuato, dove ho fatto l'amore, sembra assurdo comunque all'interno di una nota basilica di Roma, all'interno di un confessionale, in un impeto di passione, Era il posto più vicino anche perché per, um coprirsi dal freddo che faceva fuori dalla basilica, ab- abbiamo fatto questa pazzia e siamo entrati all'interno di questa nota basilica romana.
Buongiorno Peppe e buongiorno Melania. Uno dei luoghi più belli è stata l'ultima volta al cinema. Nelle file dietro.
Buongiorno ragazzi Giuseppe da Catania. Allora posti strani nel mondo No, ma po- che è capitato all'improvviso Sì. Oddio per me non era all'improvviso perché avevo una settimana che già cercavo di provarci con la mia diciamo adesso ex collega di lavoro. Però è capitata all'improvviso inaspettatamente durante la pausa pranzo sopra il tavolo dell'ufficio con il capo nell'altra stanza. e il problema che poi dopo mezz'ora quando abbiamo finito il capo che è passato di là mi fa ma che quadri stavate mettendo nel muro? Ho ho detto scusa, quale quadro che dici a mezz'ora che sento martellare il problema è che non ci siamo accorti né io e né lei che c'era il tavolo che sbatteva nel muro e sembrava che stavamo dando coppi di martello. Questa è stata la cosa più bella perché è stata all'improvviso. Buona giornata.
Buongiorno a te a tutti. allora La mia prima volta è stata in Germania in gita scolastica, e è capitato in un bagno pubblico, quindi fuori c'era gente insomma in un locale. um Usciamo e la gente fuori ci guarda, capisce quello che era successo perché era abbastanza palese, è è partito un applauso di gruppo e tutto quanto e noi abbastanza, con la vergogna siamo tornati al nostro posto.
Buongiorno ragazzi, sono filippo.
I posti più strani dove l’ho fatto sono stati:
In un campo di pannocchie, ad un matrimonio con il testimone…. Tanti altri posti che non sto ad elencare, ma quelli sono stati adrenalinici 🤣
Ciao sono Paola di Roma ma vivo in Umbria, un luogo particolare и stato sopra un acquedotto romano davanti ad un tramonto. Ciao
Buongiorno, Melania. Buongiorno, Beppe. Beh, una volta in macchina con la mia ex ragazza, poi ad un certo punto aveva fretta per andare a casa. Beh, gli ho detto Okay, in fretta, facciamo una scorciatoia. Sì, sì, facciamo una scorciatoia. Ho fatto una scalinata con la macchina, abbiamo fatto la scorciatoia. Ci abbiamo messo di più, aveva fretta, così almeno siamo arrivati a casa prima.
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. La volta più. Più bella, forse anche perché è stata una delle mie prime volte. Era durante un viaggio in traghetto, ero militare, stavo rientrando in Sardegna, era il mese di febbraio, e non avevo il posto in cuccetta, ero sul ponte. E c'era un freddo in queste vecchie navi della Tirrenia. E una ragazza tedesca che aveva la cuccetta e l'ho conosciuta lì al bar della nave, mi ha invitato a andare in cuccetta con lei. Mai vista, mai conosciuta, abbiamo fatto l'amore, è stata un'esperienza unica, meravigliosa.
Buongiorno Arba dei pazzi viventi, posso giocare con voi stamattina? Non ho mai giocato, dai una volta. Buongiorno.
Ciao, sono Samuela da Cantù. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
Buongiorno amorini miei
Ciao
Sono Agnese anche io dalle 5 alle 7 ascolto Alba di pazzi viventi
Ormai da 3 anni 😅
Ciao, buongiorno. Sono il tuo specchio. Ma ti rendi conto come sei uscito stamattina? Eh? Ma non ti vergogni? Anche io ascolto RDS.
Ciao, buongiorno, anch'io da Avola, provincia di Siracusa, ascolto a radio IS.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania, Luigi da Messina. Io avrei voluto essere. Valentino Rossi, che spettacolo!
Buongiorno da Michele. Ciao Melania, comunque sei più bella te di Belen, senza senza nessun dubbio.
Oh buongiorno EDS. Io avrei voluto essere la Ferilli. È una donna stupenda, um mi sembra di un carattere forte, spontanea e mi piace la Ferilli.
A me piacerebbe essere Lady Gaga, perché comunque è una donna forte, sa quello che vuole, um mi ricordo di anni fa, quando il Papa gli diede pesta e corne perché voleva censurargli il concerto, insomma l'hanno criticata eh, e mi ricordo i peggio che Giovanni Berna disse un articolo, che c'era stata l'alluvione a New York e lei. Gaga ha donato 1000000 di dollari alla Croce Rossa di New York, cioè cosa che, cioè guardate l'esempio nostro che ad Assisi, i posti anco- terremotati chiedono anco- aspettano ancora di avere delle case, vivono nei container, e lo Stato non fa nulla, invece una Lady Gaga che ha donato 1000000 di dollari per il paese, cioè veramente, gran donna.
Melanie, se alzi gli occhi al cielo, ti dedico questo spicchio di luna, e la stella, lo sapete che è la stella che si vede più vicina alla Luna, che si vede prima dell'alba e anche al tramonto è Venere. Bene, ti dedico Venere e lo spicchio di Luna.
Buongiorno, sono Pina da Pomezia, vado al lavoro e niente. Per quanto riguarda chi vorrei essere. E vorrei essere Virna Lisi, bella, brava, naturalissima. Bella, vorrei essere lei.
Buongiorno, io avrei voluto essere nato 0 perché secondo me, la sua vita, tutto quello che ho combinato in quegli anni 708090, tutte quelle trasformazioni, quei costumi, quando si divertiva, nello stesso tempo penso a Loredana Bertè, Mia Martini, Enrica Bonacorti, tutto quello che hanno combinato, no? Che in un certo senso quando andavano andavano via e facevano un po' il Piper, Cioè tutto quel periodo lì penso che sia stato no, perché lui ne ha combinate penso di cotte e di crude, e io sento un sorcino, uno che lo seguito, um penso che la sua vita è stata, penso um tra le montagne russe, no? un andare sopra, poi scendere, poi è, penso che, insomma, un personaggio del genere è una vita così vissuta, ne vale la pena. E ancora tutt'oggi, no? Credo che continui lui a essere così, Il suo personaggio e um non so, comunque grazie e buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS e un abbraccio a tutti.
Buongiorno, buongiornissimo che avrei voluto essere una scema. Assolutamente una scema. Avrei vissuto meglio il passato e sicuramente avrei un approccio migliore con il presente e chi lo sa col futuro.
beh, facile, Rocco Siffredi.
Buongiorno. Io nella mia vita. Avrei voluto essere
Giorno, io ho l'uomo invisibile.
Buongiorno RDS, io sarei voluto essere mio padre, e così mi sarei voluto dare i consigli giusti per evitare molti sbagli che ho fatto.
Buongiorno, Alessio da Roma. Io vorrei essere un calciatore. Ma non soltanto per i soldi, ma anche per la vita che fanno i viaggi. um la dedizione in quello che che si fa, per me sarebbe il top. Ciao.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Beppe e Melania, Walter autotrasportatore da Genova. Eh io ho il grande principe Diego Alberto Milito, ex giocatore del Genoa.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Giordan da Bolzano. Beh, io sarei voluto essere salvo d'acquisto perché penso che è stata la persona più coraggiosa proprio da quando esiste il mondo praticamente colui che ha rischiato la sua vita per salvare gli ebrei. Se ne parla poco di lui, però sicuramente salvo d'acquisto.
Nella mia vita, avrei voluto essere Mickey Rourke.
Buongiorno a tutti, io da piccola volevo essere Raffaella Carrà.
In stile Space Jam, insomma, come il film degli anni 90.
Io avrei voluto essere Rocco Siffredi. Ma mi manca altre cose. Ciao, un abbraccio.
Buongiorno, io vorrei essere Wonder Woman. Ciao Antonella Sassari.
Buongiorno. Io vorrei essere Fabrizio Corona per stare una notte con Bellezza Nova Bellezza. Flavio da Roma. Ciao.
Buongiorno, sono Sir Lancillotto e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Che tristezza
Buongiorno, RDS, l'alba dei pazzi viventi. Io vorrei essere semplicemente Berlusconi.
Buongiorno, posso giocare io, Giovanni da Monza?
Buongiorno cari amici di RDS social TV ❤️ vorrei giocare con Voi ❤️😎 Monia Roma
Roberto distributori automatici
Buongiorno Giuseppe da Cammarata, faccio l'escavatorista.
Buongiorno sono David e faccio il postino
🙏🏻
Domenico
Speriamo
Ciao, sono Andrea e sono un insegnante di scienze motorie sportive, quindi educazione fisica
Roberto da Roma faccio il barista
Che non caschi la linea
Daniele da Terni netturbino
Estrusoriista
❤️
Buongiorno sono Marica da Roma e sono un'archivista
Nicoletta da Livorno autista NCC
Buongiorno Raffaele da Firenze. Io faccio il capo reparto in una lavanderia industriale.
Monia pensionata Roma
Roberto. Rifornimento distributori automatici
Operaio ambito plastico
Buongiorno a tutti quanti. Io sono l'addetto alla sicurezza e parto adesso per andare al lavoro alle 7.
Ciao, io sono Stefania e lavoro in un vivaio di piante orticole. Il mio lavoro è un po' complesso da spiegare.
Vorrei giocare
Ciao Rds, sono un Oss è ho appena finito il turno. Ciao a tutti
Deborah infermiera
Ciao buongiorno ragazzi, sono Daniela, sono uno chef di cucina, ma siamo in ferie e andiamo a zonzo per la Calabria.
Cinzia insegnante di sostegno
Buongiorno RDS sono Thomas. Io lavoro mio, faccio carrellista di notte. Quindi, se vi interessa.
imbarco e sbarco dei marittimi al porto di Salerno.
Marco
Oggi è il mio compleanno...entro nel mondo degli "anta" ...così volevo dirvelo 😁 Andrea da Milano
Davide da Licata e faccio l’autista per un tour operetor
Buongiorno ragazzi, sono Alfonso da Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. Sono addetto al rifornimento per distributori automatici e sono già in strada pronto a offrire il servizio. Le auguro una buona giornata.
Chiamatemi ✌🏻💪🏻
Ciao, sono Eleonora, ho quarantatre anni e faccio la macellaia.
Mino orfano operaio
Ciao buon fine settimana a voi io sono Sergio da sora e faccio il carpentiere
Ciao, buongiorno, sono Morena e sono OS.
Tindara Morabito
Infermiera pediatrica
Cameriera
Buongiorno, mi chiamo Daniele. Buon buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS. Sono già in piedi dalle cinque sono l'addetto alla sicurezza in uno stabilimento. Buona giornata.
Ciao, mi chiamo Antonio e costruisco mezzi che viaggiano su monorotaie per l’agricoltura e case private
Ciao, sono Fabio da Bergamo. Faccio l'operatore ecologico e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Marco operatore di sicurezza
Buongiorno RDS. Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Sono Walter. Da Genova faccio l'autotrasportatori. alimentari e no. Sono un autotrasportatore delle varie catene. Tipo Eurospin, Lidl, Conad, Coop. e vado a consegnare. Infatti adesso sto consegnando alla mattina presto di notte. E il mio lavoro è questo, autotrasportatore in viaggio a qualsiasi ora, prevalentemente di notte.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melagna, sono Massimo trasportatore, pure io faccio parte all'alba dei pazzi viventi.
Gabriella
Infermiera
Alessandra da Napoli.medico
Ciao Rds sono Nausicaa da Treviso ho appena finito il turno come Oss, ciao a tutti🤗
Buongiorno sono Rodolfo, secondo me Eleonora fa l’avvocato
avvocato
mario da Guidonia
Medico
Medico di base
Lucia da Genova. Carabina
Donato Di Giacomo
Contrada Val Simone 10/1 Villalfonsina ( CH )
Avvicato
Medico
Fa la farmacista di fiducia.
Avvocato
Medico
Fa l'avvocato.
Macellaia
Medico
Avvocato
Carabiniere
il medico.
Ciao Pino, per me va l'avvocato.
Il medico di base
Avvocato
Giuseppe Pisanu
Angela da Martina Franca
Medico
Buongiorno, sono Maria dalla provincia di Benevento, per me un avvocato.
E è parrucchiera Ornella da Torino.
animatrice.
Educatrice asilo nido
Veterinario
Carabinieri
Buongiorno RDS sono Mauro da Perugia, secondo me fa l'avvocato.
il macellaio Ermesta Borgosesia.
avvocato
Salumiera
Farmacista cristiano diano marina
Broker
Dottoressa
Avvocato
Vigile urbano
Avete appena detto che nessuno ci è arrivato e io ho zeccato la risposta.
E cosa centra essere di fiducia ??? Bah
Buongiorno perché non mettete la canzone e il video di Ligabue "È venerdì non mi rompete i ********". Alessandro da Roma 😉🫢
Buongiorno, Danielo da Cosenza, secondo me. Il periodo giusto per lavorare è dal lunedì al giovedì. Ciao.
Buongiorno RDS. Il modo giusto per poter lavorare sarebbe quello di non lavorare affatto.
Ah ragazzi secondo me il giusto l'equilibrio sarebbe lavorare fino al giovedì, le stesse ore, otto ore giornaliere, però fino al giovedì, così in modo che uno ha il giovedì pomeriggio diciamo di riposo, inizia il riposo venerdì, sabato e domenica. Quando già la domenica devi ripartire, però sei contento che sai che fino a giovedì lavori e poi riprendi, il riposo.
Curiosità la bag dove me la mandate??ahah
Buingiornoooooooo
Walter da Genova. Io faccio l'autotrasportatore a me, il lavoro che sto facendo, che faccio, ma anche se è di sacrificio perché lavoro tanto di notte, va benissimo anche perché mi piace. Non mi piace fare questo tipo di lavoro perché sono anche a contatto con la gente. E poi un tipo di lavoro che che a me piace, per cui, Diciamo che i lati negativi, oddio ci sono tutte le cose, ma cambiare niente. Così a me va bene com'è e sono contentissimo che sia così.
Lavorare quattro ore al giorno dalle nove alle 134 volte a settimana, dal lunedì al. Al giovedì e poi tutto il resto libero.
Avere un mese di ferie ogni tre mesi renderebbe tutti più felici
Buongiorno Giuseppe da Napoli. Uno stipendio ogni 15 giorni, così nessuno si lamenta.
Ciao ragazzi, secondo me se provate a cambiare sistema di lavoro, vi troverete male ugualmente. Perché il proverbio dice il vecchio cambia il vecchio col nuovo male si trova. Ciao ragazzi.
Buongiorno ma io ho mandato un vocale con la risposta esatta.
Lavorare dal lunedì al giovedì
RDS, buongiorno a tutti voi. Il lavoro ideale io dopo 14 anni che mi spacco la schiena, sono riuscito a trovarlo, è stato molto difficile, faccio il tecnico informatico, Ma a livello dei lavori me li sono fatti tutti, dal cantiere all'officina, al meccatronico, all'elettronico, al meccanico e, finalmente dopo 14 anni posso dire di aver trovato un buon lavoro. Certo, ci sono sempre delle piccole manamentele eh come ad esempio i miei 120 chilometri al giorno per andare e tornare sul posto di lavoro, ma, devo essere onesto. um È un bellissimo lavoro, per fortuna molto tranquillo e, A bomba. Un salutone ragazzi.
Buongiorno a tutti. allora, secondo me um bisognerebbe lavorare non più di sei ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per chi um può fare lo smart working almeno tre giorni a settimana di smart. um Oppure um per chi invece non può fare la settimana corta, quindi fare quattro giorni di lavoro anche a otto ore al giorno e poi stare a casa venerdì, sabato e domenica. In questo modo si ha il tempo per se stessi, per poter fare uno sport, per poter coltivare i propri hobby, magari poter fare un fine settimana fuori. Sarebbe tutta un'altra vita. Ciao a tutti, sono Ilaria da Lariano, provincia di Roma.
Buongiorno sono Paolo, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Per quanto riguarda il lavoro io vorrei soltanto anziché lavorare, tutto il mese, tutti i giorni e prendere una volta al mese lo stipendio, guarda sti contento a lavorare un giorno e prendere lo stipendio per tutto il mese. Non so se voi siete d'accordo. Una bellissima giornata. Un abbraccio a tutti e 2, buon lavoro.
Secondo me, per lavorare bene, bisognerebbe partire già sereni da casa. E poi pensare solamente alle ore si devono fare.
Non pretendo molto ma L orario giusto per me sarebbe
Martedì/venerdi
8:00 14:00
Tutti lavori sono belli quando pagati bene
Ciao Andrea
Buongiorno R.D.S., perché non passate la canzone e il video di Ligabue "È venerdì non mi rompete i ********".
A quest'ora non sarà scandalosa!
Alessandro da Roma 😉🫢
Tor marancia
Valerio da roma
Ah. Buongiorno. La formula perfetta sarebbe lavorare tre mesi e andare in vacanza un mese ogni tre mesi, un mese di vacanza. Alla fine dell'anno avremmo lavorato nove mesi su 12. Nessuno sarebbe stressato e tutti riderebbero.
Per me l’ideale sarebbero 36 ore settimanali con orario totalmente libero.
Ciao rds buongiorno ascoltando questo vocale di questo ragazzo che propone di lavorare quattro ore al giorno dovrebbe valere allora anche per la scuola ci sarebbe un insurrezione non da poco
Ciao, sono Estefan. Per me la settimana perfetta sarebbe mezza giornata il lunedì, poi si lavora il giorno completo martedì, mercoledì e giovedì, e poi mezza giornata il venerdì.
Ma per lavorare bene già sarebbe una cosa buona, passare a quattro giorni su 7:3 di riposo, perché comunque la maggioranza sono di lavoro, ma anche lavorando invece otto ore al giorno, nove ore al giorno, quindi guadagnando o recuperando un'ora al giorno, però almeno tre giorni liberi per poter stare con la famiglia, coi parenti, coi figli, um sennò le settimane sono troppo veloci. Perché comunque quello che ci si ricorda bene la settimana è il periodo che si parla che si passa con con chi si vuole bene. E conosce i figli.
Ma ragazzi, secondo me. Alla base. per lavorare bene, incastrare bene tutto, ci deve stare. In tutti i campi, in tutti i settori, in tutti gli ambienti, la prima parola è rispetto. Rispetto, la condivisione delle cose positive, delle cose negative. um Rispetto se hai una famiglia. um. Alla base secondo me, se si inizia così dal rispetto della persona, si va avanti.
Buongiorno RDS per lavorare bene, per lavorare bene dare moneta, vedere cammello buon intenditore poche parole, sempre alla grande RDS numero uno. Ovviamente quando si sbaglia bisogna pagare eh perché sono d'accordo dare moneta a vedere cammello. Però è anche giusto che quando uno sbaglia deve pagare. Però bisogna entrare nell'ottica, dare moneta, vedere cammello.
Ragazzi, buongiorno, secondo me lavorare dal lunedì al venerdì, quindi un bel 48 sempre libero per 52 settimane, un bel mesettino30 magari di ferie, un qualcosina in più. E quindi secondo me basta con un bei 2000 € minimo al mese e quindi vedrai che hai tempo e quindi hai anche la possibilità di spendere se li hai. Ciao a tutti. Buona giornata Mauro da Cervia.
Bisognerebbe anche dire ai giovani che per viversi la vita bisogna guadagnare i soldi, come fanno a a vivere la vita senza guadagnarli.
Buongiorno, Io gestisco un ristorante con mio marito e praticamente mi ritrovo a trascorrere la maggior parte del tempo lì al lavoro, lavorando quasi 20 ore su 24, soprattutto in estate.
Buongiorno a tutti pati, è venerdì. Sì.
La Rossella sei una bella MIF.
😘
Buongiorno, Gioia belve. Come state? È venerdì. Che bello. Ciao cucciolini, un bacione a tutti e buon weekend. Ciao ciao, vi voglio bene?
Buongiorno cicco Rossella e buzz
Buongiorno RDS, buongiorno, buongiorno Carlentini, il tempo qua un po' nuvoloso, buongiorno tutti pazzi, buongiorno, siete meravigliosi.
Buongiorno, è venerdì tutti pazzi
Come un
buongiornoooo a tuttiiii , oggi è venerdìiiii . ciao Rossella Ciccio e Buz😎😎
Buongiorno. Buongiorno.
Mamma mia che odio...
Buongiorno Rossellina, buongiorno Ciccio Buz. E oggi è venerdì e finisce la settimana.
Lo stesso. Buongiorno ragazzi, Sì.
Ma Buongiornoooooo
Ciao Tutti Pazziiiiiiiiiiiii
Per RDS
Buon Venerdì a Tutti
Giancarlo da Rovigo
Rossella, ero io, lo devo ammettere, sono stato beccato, sono io il tuo Grillo
Io comunque domani lavoro...altro che venerdi🤦🏽♀️😁🤘🏼
Ditemi che non sono l'unica a sentire questa canzone e vedere le immagini di Dirty Dancing che mi passano sotto gli occhi. Ciao.
Ciao Rossellina, Baz e Ciccio. Un bacio enorme Barbara da Roma ❤️❤️❤️
Ci c'ho pure in altri periodi io c'ho meno soldi.
Buongiorno tutti pazzi, vi auguro un buon weekend. e tante belle cose, Davide la Sabaudia.
Ciao RDS, io mi chiamo Daniele, io sto andando a scuola, ciao. Ciao di sei andata a scuola, ciao.
Vabbè Buzz, presumo che se non se ne sia fregata e sia andata in tribunale è perché evidentemente ha chiesto un risarcimento monter magari, anche perché, se non sbaglio l'influencer l'ha l'ha screditata veramente tanto sui social, tant'è che ha avuto un seguito di migliaia di persone.
Buongiorno ragazzi, sono andato a vedere la fotografia della moglie di Macron. Cavolo, è bruttina davvero.
Tutti pazzi, buongiorno, Isabella Lanciano. Secondo me Emmanuel Macron, è meglio che si fa una cassetta di fatti suoi perché sennò si sta arrabbia Brigitte. Brigitte gli accoppa una bella sardella e finisce lì eh. Buon venerdì, tanto qua si lavora lunedì alla domenica, dunque. Un bacio.
Mi prenoto
Ioooo
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Vincenzo D'Andria, vorrei partecipare a, al gioco della bufala.
Buongiorno, voglio giocare Sono Giovanni da Napoli.
Ciao sono Luca da Roma, vorrei giocare a spernacchia la bufala
Federico da porto viro
Emanuela da Roma vorrei giocare a spernacchia la bufala
Mi prenoto per giocare
Simone, Villa Carcina
Stefano da Settimo Torinese
Davide da Sabaudia
FDS sono Simone, Basilica di Pinè Trento, volevo anch'io partecipare a Spernacchia la bufala. Ciao.
Ciao amici di RDS, sono Carlo da Castellarguato e mi prenoto per giocare a Spernacchia la bufala.
Giuseppe
Sanza (Sa)
Annalisa da cascinale
Samuele da Padova
Spernacchia la bufala Sergio da Reggio Calabria
Stefano da Settimo Torinese 'Vorrei giocare a Snacchi alla bufala
Michael da Arsago Seprio
Ciao, tutti pazzi, Roberta da San Gemini. Santi padri, Roberta, Santi Padri. Non è una bufala, è il mio cognome, vorrei giocare. Ciao.
Ciao, sono Enzo da Lodi e vorrei partecipare a spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia La bufala
Alessandro, Bari
Spernacchia la bufala Rossella Roma
Sono Catia Falesiedi, voglio giocare a pernacchia la bufala
Lucio da Roma
Vorrei giocare Marco da Padova
Valentina da Reggio Emilia
Francesca da Lecce
Buongiorno RDS, sono Giuliano Dalognano e vorrei giocare a Snacchia la bufala.
☀️🍀🌻🫂🌹🌎🌈🍏🍐🍎🍁
Maria Teresa Milito - Scalea - SPERNACCHIA LA BUFALA
Antonio Principe Maniago PN tasso 13 spernacchia la bufala
Chiamatemi per giocare
Ciaooooooooo RDS oggi è venerdì e significa che la mia prima settimana di prima media fatta
Spernacchia la bufala Marco da Guidonia
Ciao a tutti pazzi sono Vitale della Valtellina, volevo ringraziarvi perché siete troppo forti. Sono in tangenziale eh, sulla milanese qua tutti casinati tutti arrabbiati, invece voi mi fate ridere e volevo salutare anche i miei fratelli che gestiamo una bellissima azienda, anche se ci vogliono male. Ciao.
mi prenoto
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Zaooooooo
Buongiorno quello che ha sentito rossella questa mattina non era un grillo ma probabile cicalaAndrea da sassello ciao ciao
Manuela dalla provincia di Como
Buongiorno...forza tutta!
Ciao RDS, io le ma- tutte le mattine ascolto a voi.
RDS. Mi chiamo Giulia e vengo da Vittoria. Oggi è il test di ingresso di italiano. Auguratevi un in bocca al lupo, vi voglio bene. Ciao.
************************************************
RDS da quattro mattine che vi mando i messaggi, perché non li mettete la radio? E noi ci stiamo preparando per andare a scuola, ciao.
Ciao sono Stefano. Posso sapere il titolo della canzone appena passata in radio alle 7:30 oggi? Sembrava il cantante dei pinguini tattici nucleari ma pur facendo ricerche non la trovo. È una canzone romantica. Grazie 😉
Buongiorno a tutti Marco da Roma .
Anche a me non piace la noia. Io nel weekend se proprio non abbiamo niente da fare, ho una passeggiata. Basta anche un semplice gelato, ma fare qualcosa. Insomma, certo, se il tempo lo permette chiaramente, perché se ci fosse una bruttissima giornata è bello stare anche a casa. Ciao un bacio.
Buongiorno a tutti, io batto la noia con la noia, non ho altre alternative. Ciao ciao RDS Lucia da Carlentini.
Ragazzi, ma state scherzando? Io non vedo l'ora che arriva il weekend per annoiarmi un po'. Con questa vita frenetica da lunedì al venerdì, io mi voglio annoiare. Buona giornata.
allora Io direi una cosa che la noia per noi adulti è una cosa non importante perché non è tanto qualcosa da fare la troviamo sempre. Invece i ragazzi d'oggi, quando son- si annoiano prendono il telefono e basta, non giocano più e non inventano più nulla.
Io per passare la noia mi sono reiscritta all'università. 32 anni, sono già laureata, quest'anno mi sono reiscritta, Valentina da Pisa.
Eh sì, ora si annoiano, ai miei tempi, mio padre, ehi, vedi che sabato e domenica dobbiamo mettere il letame, agli alberi eh e pulire alle galline.
Buongiorno a tutti pazzi. Io sono una mamma single con due bambini piccoli che lavora a tempo pieno tutta la settimana. Quindi il weekend è obbligatoriamente di noia perché io non ne posso più già tutta la settimana. Quindi durante il fine settimana non si fa niente.
Aspetta.
No vabbè ragazzi, grazie per aver sdoganato questa cosa che nei weekend bisogna per forza far qualcosa. Io avevo il mio ex marito che tutti i weekend dovevamo andare via, uno- uno stress, con sempre questa valigia in mano e la roba da lavare. I miei ra-, io e i miei ragazzi adesso che ci siamo separati, il weekend facciamo quello che ci va di fare, dormiamo, dormiamo la TV la guardiamo, se vogliamo uscire usciamo al momento. Easy, nel CIL, come dicono loro.
Infatti, io sto desiderando di annoiarmi. Non vedo l'ora.
Buongiorno. Io quando mi annoio, di solito la domenica pomeriggio d'inverno, smonto l'armadio e lo ricostruisco. Ciao.
Ciao!quando i bambini sono piccoli si esce il week end,ora il mio che ha 12 anni chiusi in casa a studiare!silvia
di Cosimo da Nuoro. Quando mi annoio. E sono nel divano, mi alzo, mi faccio una passeggiata. Aspetto che mi passi la voglia di non annoiarmi e poi mi risiedo nel divano e mi riannoio. E poi, Di nuovo mi rialzo, apro il frigorifero, mi mangio un gelato e mi risiedo.
Ciao RDS, Diego da Fossano, io quando la domenica mi annoio, faccio la carne alla brace e vai di barbecue.
Ciao, guarda Rossella scusami se ti contraddico ma i bambini adesso. ben poco si annoiano. Io ho due adolescenti, uno di 18 e uno di 16, ma bambini che si annoiano. Sai perché ce n'è pochi, perché comunque gli mettono in mano il cellulare. e ce l'hanno fin da piccoli e ce l'ha il 99%. e se non è il cellulare, la televisione. Con cartoni ventiquattr'ore su 24, quindi cioè non sanno neanche cos'è la noia, non sanno neanche cos'è la creatività, l'immaginazione, non sanno niente. Mia figlia ha diciott'anni. ha la maggior parte degli amici che non sanno neanche giocare a carte. non sanno fare un gioco, quindi cioè è inutile. immaginarsi che sia vero quello che dicono gli psicologi. Quelle sono teorie forse legate a studi di una volta. I tempi sono ben cambiati molto peggio, molto.
Buongiorno a tutti i pazzi, um io a fine settimana, porto mio figlio nella natura. Andiamo a cercare funghi, tartufi, asparagi, tutto ciò che c'è, avventure. chiocciole, tutto.
Io non so come faccio la gente ad annoiarsi perché io non ho mai un secondo libero della mia vita e quando poco poco si apre uno spiraglio, in realtà accendo il computer, gioco a cod, um tutto si risolve. La noia non esiste e non deve esistere mai.
Ma magari mi annoiassi, da quando sono nati i miei figli non mi annoio e loro non si annoiano, sabato e domenica infernali, preferisco andare al lavoro, hanno diciott'anni.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS, sono Vanessa da Pavia, io da piccola, quando mi annoiavo, um ho imparato, diciamo, a inventare dei giochi, soprattutto quello che mi è rimasto anche adesso che sono grande, era un solitario. Io però ho fatto con le carte da ramino. L'ho proprio inventato, è equilibrato, si può vincere, si può perdere, è il lungo, il giusto. È proprio un solitario che non c'entra niente con tutti quelli che esistono ad oggi. E sono molto contenta di questa cosa, così mi annoiavo meno.
Buongiorno tutti pazzi. Io quando mi annoio, e sono a casa. Mi cimendo a sistemare e a fare ordine in ogni angolo della stessa. con grande stupore e sorpresa di mia moglie.
Buongiorno Sono Michela da Gorizia e niente e noi non ci annoiamo mai. O meglio noi adulti dal 2000:21 stiamo ristrutturando casa e siamo sempre che lavoriamo ogni weekend e le bambine per annoiarsi le mando a raccogliere i sassi nel giardino, così quando taglio l'erba non rovino le lame. È bellissimo?
Ciao RDS, io sto andando a scuola e vi ascolto tutte le mattine, ciao e siamo tutti pazzi.
Ciao, sono Nathan ho 10 anni e io quando mi annoio, faccio sport con la mamma o vado a vederla alle gare, ciao.
Ciao amici di RDS, Carlo da Castell'Arquato. allora premettiamo che io non mi annoio mai perché ho tante cose da fare, però darei un consiglio ai genitori per i propri figli. Da presidente della Pro Loco del mio paese, il mio consiglio è quello di avvicinare i propri figli alle associazioni. Perché ci sono tante cose da fare, tanti piccoli piccoli aiuti che si possono dare alle associazioni della propria realtà, gran- grande o piccola che sia come città. E tutto questo dà veramente una grossa mano e un grosso contributo a livello sociale, oltre a dare grandi soddisfazioni personali.
Io affronto la noia giocando con gli amici.
Ciao. Buongiorno a tutti. Allora io non capisco cosa sia la noia. Non ne ho idea. E non perché faccia 700000 cose, ma perché penso sia bellissimo praticare il nulla cosmico. Stare lì a fare nulla, anche solo a guardare il soffitto è meraviglioso, è meraviglioso.
Gli adulti non si annoiano mai e quando si annoiano qualcosa da fare la trovano sempre. I ragazzi invece, purtroppo, Cosa fanno? Non inventano più i giochi, prendono il telefono. E e e e pensano di non annoiarsi. E invece, per fortuna i miei giocano ancora il gioco dell'oca, i miei figli.
Ciao a tutti pazzi, sono Camilla. Io quando mi annoio mi metto a disegnare e mi invento cose. Ciao.
Buongiorno RDS, io non conosco la noia, però qualche volta capita anche a me e allora mi faccio una bella partita, a biliardo sul telefonino, anche se sono pochi i momenti in cui, mi annoio veramente. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti. Io la noia la combatto facile. Accendo la PlayStation metto le cuffie. E non sento né mia moglie e né mia figlia che si lamentano. Bellissimo e quindi non mi annoio. Fate lo stesso tutti. Quando incominciano a fare i piani di viaggi, di andiamo qui, andiamo là, andiamo. Da tutte le parti. Secondo me noi maschietti non abbiamo proprio voglia di andare da nessuna parte. Bisogna isolarsi, cuffie, PlayStation. um Tutti si divertono.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Aurora e io quando mi annoio divento una sorta di malattia delle tende. Devo cambiare le tende a tutta casa, lavarle, vedere se stanno bene, altrimenti le ricambio le ricambio che poi le lavo tutte. E quello è bello per vedere poi quale sta meglio quale mi aggrada in quel momento. Un bacio a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho una bambina di sei anni e nel weekend, il sabato sì, si organizza qualcosa giusto per passare del tempo insieme, visto che la settimana non si lavora, ma la domenica è la giornata di noia. Noi facciamo tutto quello che ci passa per la testa. Generalmente io quando m'annoio poi alla fine non so perché finisco sempre per pulire armadi e svuotare casa. Ma lei. Vedo che spesso e volentieri trova dei giochi da fare che, non fa- non vede, non fa da nessuna parte. Quindi sì, è vero, Rossella stimola l'immaginazione e la creatività ed è bello annoiarsi ogni tanto. Ciao!
giorno ...mi faccio selfy 😂🤦🏼♀️🙆🏼♀️
Ragazzi, quanto vorrei annoiarmi. E porta il cane e riprende il cane e pensa alla casa e fai questo, fai questo. Staccato in un cervello per favore ragazzi. Ditemi come si va ad annoiarmi. Dite, ve lo prego, vi prego, ne ho bisogno. Me lo chiedo una già già disperata. Mi prego.
Ciao. Buongiorno. Io. Vorrei annoiarmi, ma proprio non ci riesco. Quindi non trovo. Non lo so. Vabbè. Buona giornata. Ciao Rita da Roma.
Ciao ragazzi, io ho un bambino di nove anni e pagherei per annoiarmi. Veramente, un miraggio la noia. Io cerco di non organizzare tutti i weekend qualcosa, ma, averlo in casa è un uragano e ti coinvolge in 1000 cose e tu non riesci ad andare ad annoiarti. Quando mi succederà penso di risolvere leggendo un libro, ma un sogno avere il tempo di leggere un libro. E sicuramente camminare, passeggiare, possibilmente nel verde, possibilmente senza aver paura di andare in giro a camminare, perché purtroppo il problema oggi è andare a voler passeggiare da sole, noi donne, è così. Ciao, siete mitici.
Ciao a tutti i pazzi, Simona da Romagnano Sia, provincia di Novara. Io ho due bambini di quattro anni, due maschi che sono veramente tremendi, son due pesti, e il problema non è neanche tanto che si annoiano è che annoiandosi, il loro passatempo preferito a casa è litigare tutto il santo tempo e darsele anche e tirano scemi, noi genitori e anche i nonni perché la casa è molto grande e si vive insomma sopra e sotto, quindi a stretto contatto coi nonni. Per cui sono una di quelle mamme come l'amica di Rossella che deve cercare nel weekend di trovare, delle gite interessanti, anche che siano educative e stimolanti per i bambini e quindi, specialmente nel periodo primavera estate sono sono sempre alle prese a vedere questi travel blog eccetera eccetera. um mio marito, da poco marito mi dice che sono una pazza scatenata. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao ragazzi, buongiorno, Manuela Verona, ma io sinceramente nel weekend mi sdraio sul divano, comincio a riflettere, a pensare alla settimana. alla. alla pasta alla carbonara che fa la sera e poi tra l'altro mi addormento, che è già domenica.
Io nel weekend vado con la moto, le notizie vado lì. Mi diverto, lato.
Ah. Non avete capito niente. Non abbiamo l'ossessione di portarli fuori perché devono fare qualcosa e non annoiarsi. Ma perché se stanno in casa ci sfracellano le palle, ci distruggono la casa e non ci si annoia, assolutamente. Invece se li porti fuori, hai un attimo di pace, andiamo in giro, non ti fanno disastri, non buttano l'acqua dappertutto, non continuano a tirare in giro giocattoli, cose, e tu magari ti passi una giornata un pochino più serena. Questo è, um il motivo, non li portiamo in giro per loro, li portiamo in giro per noi.
L'amico del quore di Rossella è la piastrella, ci parla,ci balla,se la limona
L'ozio è il padre dei vizi ! La domenica è sacra , lego , play station e RDS sempre con noi 💖 ciao ragazzi
URDS, oggi sto andando a scuola e domani che è sabato, non si va.
Lo dice anche Crepet…I bambini devono annoiarsi per sviluppare la propria creatività 😜 ciao Laura da Alessandria
Ciao a tutti, mi chiamo cinque anni, vengo da Palermo e quando mi annoio e gioco con le costruzioni.
La risposta dell anagramma è Morgan
Buongiorno a tutti pazzi. Complimenti a Rossella, perché quella che ha espresso prima è la teoria dell'immaginazione del vago, del bello di Leopardi. La noia porta all'immaginazione, quindi a volare con la fantasia. Complimenti veramente, una prof di letteratura, Alessandra. Buona giornata.
RDS, io sto andando a scuola, ciao. Mi piacciono molto le vostre canzoni, ciao ciao.
Ciao RDS, mi chiamo Giovanni, sto andando a scuola, ciao ciao, ti voglio tanto bene.
Ciao ragazzi. A proposito della noia, io ho tre figli e ho lavorato diversi anni con i bambini e ho imparato un sacco di cose osservandoli. um mi viene da dire che la noia non è un problema dei bambini, è un problema per gli adulti da gestire, soprattutto magari la prima parte, perché magari cominciano a lagnare, o ti chiamano 150 volte. In realtà è una grandissima risorsa per i bambini che, come diceva Rossi. poi, si attivano con l'immaginazione e con la fantasia. um Vi faccio un esempio, mio figlio quando si annoia a volte va nella raccolta differenziata, recupera rotoli, scatole e costruisce delle robe di fantasia. um si inventa dei meccanismi, delle cose e sono tutte cose fatte con, um Cose riciclate e non che qualcuno gliel'abbia insegnato, ma semplicemente quando non sai cosa fare davvero, se hai la possibilità e te la lasciano la possibilità, ti ti attivi da solo e ti diverti un sacco.
. Sono Giuseppe, faccio la prima e non voglio andare a scuola, ciao.
Siamo siamo siamo Samuele e Tommaso. Stiamo andando a scuola, tutti pazzi, tutti pazzi.
C di sono sono Vittoria, non voglio andare a scuola.
Buongiorno ragazzi. Ma quale noja? La noia non esiste più al giorno d'oggi per annoiarsi bisognerebbe che manchi la corrente l'internet che ci siano tutte le batterie di tutti gli smartphone e di tutti gli apparati elettronici scariche. Allora forse si potrebbe parlare di noia.
di dirlo.
DDS, sto andando a scuola, ti voglio tanto bene e mi chiamo Gaia. Ciao.
Ciao RDS sono Isabel, sono nella mia scuola e oggi sono tutta pazza.
Ciao a tutti, pazzi sarebbe possibile conoscere l’ex marito dei weekend?!! un sogno andar via tutti i fine settimana
Ciao RDS, io son ciao sono RDS. Sono sono Riccardo, ho cominciato la prima. Mi ascolto sempre quando mi quando vado a scuola. E poi tutte le canzoni vostre che che mettete sono super bellissime. Ciao.
Tutti ragazzi, il mio weekend è domani mattina partenza per, fine settimana a Napoli con annesso concerto Gigi D'Alessio e vai alla grande,
Buongiorno amici di RDS, ma chi si annoia qui? Io da quando ero piccolo facevo la qualunque e me la sono portata così anche adesso che ho una certa età, faccio di tutto, non mi annoio mai, faccio teatro, faccio musica. um Insegno, faccio volontariato, faccio l'avvocato, faccio di tutto. Non c'è tempo per annoiarsi e mi diverto tantissimo. Un abbraccio a tutti gli amici della DDS.
Ciao, sono Giulia da Rolo, provincia Reggio Emilia. Se non avete niente da fare questo weekend, vi aspetto domenica, al decimo memorial Laura e colori del mondo, con un bellissimo torneo di beach volley, una bella camminata benefica, un pranzo di vino, Il pomeriggio abbiamo una band che suona musica anni 90, più tardi abbiamo i balli salsa baciata. Che far di più, fino a sera siete impegnati. Vi aspetto, ciao.
Ciao sono Sara. Ho 40 quasi 42 anni. Ho tre figli e la noia è così fatta. La mia noia è fantasticare sul vincere su vincere superenalotto prendere un aereo per Cancun Messico. Ringraziare tutti per la partecipazione, partire, aprirmi un ciringhito e mantenere la mia prole da lontano. Questo è fantasticare la noia per me. Fantasticare una vita che non avrò mai. Ma ho tre splendidi bambini maschi, quindi va benissimo così, bambini insomma no, pietà. Ciao ragazzi.
Buongiorno tutti pazzi, allora io prima di avere figli. um Ricordo di aver visto a Zelig, mi sembra che fosse Gabriele Cirilli, che in una um in uno sketch diceva che quando si è piccoli, otto ore si dorme, otto ore si va a scuola e otto ore ci si annoia. E io con i miei figli ho adottato questa tecnica. E a parte vabbè, quando magari c'hanno gli allenamenti perché fanno sport, ma giusto quello, e compleanni, sennò così è, ci si annoia.
Rotto. Mi piace il panzerotto, rotto.
Ciao RDS, sono Mattia e oggi sto andando.
Ciao RDS, l'unica cosa positiva di quando ricomincia la scuola è che vi possa ascoltare ogni mattina e non mi annoio, e no che non m'annoio non m'annoio.
Ciao RDS, sono Mattia e sto andando a scuola, ciao.
Ciao RDS, stiamo andando a scuola, noi siamo Giulia e le Matilde. e a- e oggi abbiamo la manifestazione per la pace. E domani è sabato. Ciao.
Ciao RDS, sono Luciana, vi stavamo ascoltando. um io ho fatto lo spettacolo ieri.
Baz! È venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*****
Ciao RDS. Ma Ciccio, quand'è che iniziano i ponti?
Ciao RDS sono Samuele, da Cassino, otto an- otto anni30 e sto andando a scuola, siamo imbottigliati nel traffico e domani vado al campo a CR.
Ciao RDS, sono Luciana e ieri ho fatto uno spettacolo al teatro dove ho cantato dal vivo, è stato bellissimo e non vedo l'ora di tornare al teatro. Vi stavamo ascoltando, ciao!
Ti prego, Rossella, dammi il nome di questo brand di magliette che mi rifaccio l'armadio, grazie.
Dai, ciccio, che nel 2027 avremo il ponte del 04/10.
Buongiorno Rosé, è venerdì, sto andando a Martina, al paese tuo, dal dentista. Ciao la pinuccia da conte mesola, ciao.
Ti posso suggerire un logo per le due magliette.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio cuore ❤ buon venerdì ANDREA da RIETI
Ciao Vincenzo, una cosa, mi potete mandare una foto vostra, di Ciccio Buzz e Rossella, insieme? Fatela adesso e me la mandate. La voglio far vedere a mio figlio che vi segue sempre. Solo che non sa chi c'è dietro la radio e voleva vedervi. Grazie.
Ciao sono Grace e anche per me oggi è venerdì.
Tanti saluti da Catania da parte dei Carabinieri del provinciale di Messina… oggi ultimo giorno di corso. Riccardo, Nino, Mirko, Gaetano e Angelo
Buongiornoooooo😅❤️
😂😂😂
Ciao Giulia, 💓🥰💓🥳ti voglio bene!! Mamma 🍾❤️❤️🤩
Rossella, io a loro gli avrei dato a mangiare. Una bella crema di gamberoni, usiate con crema di gamberoni, orata al forno con cappa di pomodorino, cipolla. Bella carpaccio, come dolce, un bel tiramisù. spendevi poco. Non quello che hanno speso loro. e mangiavano da ***.
Ah, quindi Trump è sobrio quando prende tutte queste decisioni.
Ci faccio una ah.
Ma quindi Trump tutte le ********* che dice le dice da sobrio
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Ioooooo Elena cuneo
Se ti pre dono u.5 secondo
Ragazzi, buongiorno, fatemi giocare.
Mitici, vorrei giocare con voi se ti prendono i cinque secondi, ciao!
Marco Candiani
Buscate
Se ti prendono i 5 secondi
da Firenze per i cinque secondi, mi sento musicale.
Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma, e voglio giocare a se mi prendono i cinque secondi. Dag.
Mi prenoto per se ti prendono i 5 secondi.
Massimiliano da Viareggio
Voglio giocare con voi per favore
Buongiorno tutti pazzi, Vincenzo da Perugia, io c'ho un'anima grande grande grande grande, mi fate giocare stamattina? Grazie.
Evelin sono ancora follemente innamorato di te!!!
Roberto da Messina 5 secondi
Ciao sono Daniela e vorrei giocare a fuori in cinque secondi.
Trump astemio? e figurati se beveva che c.... faceva
Buongiorno Michele da Roma, sto andando al lavoro, non mi va assolutamente, quindi fatemi partecipare cinque secondi, su su dai.
Che fate mi chiamate prima di andare in udienza?
Se ti prendono i cinque secondi
Ciao, sono Daniela, vorrei giocare a Se ti prendono i cinque secondi, chiamatemi.
Buongiorno radio preferita. Mettete qlcs di mj ? Grazie
Il ragú con l’aglio no però 🤣
Il ragù con l'aglio.....brividi
Nel ragù alla bolognese non ci va l'aglio solo cipolla sedano e carota
Saluti e abbracci dal Ghana, Nicola
A Roma 3.5 inizia
Buongiorno RDS quest'estate in vacanza in Sicilia a Monreale entro in supermercato, prendo delle semplici bottigliette d'acqua da mezzo litro arrivo in cassa l'acqua al prezzo dell'acqua veniva aggiunto un euro e 20 per l'acqua fresca a parte.
Il taxi
Ah, è facile, tassametro parte da 03:50 da quando lo chiami. Poi il tempo che arriva quello, i bagagli, caro Buzz, il primo è gratuito, paghi un euro, dal secondo in poi, ti capì? Poi ci sono i supplementi per le persone, dalla quinta in poi paghi 5 €, okay? Fino a quattro paghi il tassametro, cinque paghi 5 € 66, capito? Ciao.
La 1 valigia è gratis
Buongiorno a tutti, no, il taglio della torta ve lo dico io perché si paga il supplemento, è il servizio, quindi in questo caso, visto che loro comunque vanno di piattini e forchette è un servizio che si fanno pagare.
Buongiorno ragazzi, quando vado ad acquistare abbigliamento sportivo, parto da casa con la borsetta, non glieli lascio gli 80 centesimi per la borsa di carta, manco per idea.
BEB a Tortona l'utilizzo del condizionatore richiedeva 5 € in più al giorno Fabio da Roma
Buongiorno, sono Fabio da Catania. Vorrei dire solo una cosa, quando in un locale, portiamo la torta e fanno pagare il taglio, non è sbagliato, perché non è che fanno pagare il fatto che la taglino. a queste persone ci danno tovaglioli, ci danno bicchieri, ci danno posate per la torta. È normale che per loro c'è qualcosa di costo, anche solo per il servizio, per lavarli. Non è che la torta la mettiamo la mettiamo nel loro frigo. Non è che noi portiamo la torta, la mettiamo a tavola, ce la tagliamo i piattini li portiamo da casa, le posate li portiamo da casa. Comunque il locale ci offre qualcosa. Ritengo che sia corretto far pagare qualcosa. Tutto qua. Buona giornata.
Ragazzi, ma senza andare troppo lontani il supplemento in più è il commercialista. Ti dice che devi pagare una cifra, poi quando arrivi ai conti eh ma sai c'è il saldo, c'è l'acconto, c'è quello e quell'altro e il supplemento c'è sempre.
Ciao. Allora noi siamo stati a Padova settimana scorsa e ci siamo accorti dopo che sullo scontrino, c'era un supplemento del 10 percento per aver mangiato sul suono plateati- sul suolo plateatico. Che non abbiamo ben capito cosa sia, però um abbiamo trovato questo supplemento sullo scontrino.
Ehi, spero che hai capito adesso eh. Hai capito come il primo bagaglio non lo paghi. Dal secondo in poi paghi un euro, di capire o no? Da Roma. Ciao.
A noi è capitato che ha un compleanno in un locale vicino Lucca. Hanno chiesto per un dolce portato da fuori, 3 € a testa per il taglio della torta. beh peccato che eravamo in 30, quindi la cifra non è stata proprio poco.
è successo proprio due giorni fa. Ho acquistato una telefonino per mio marito in cassa vado e la ragazza mi dice ci sono 3 € in più. E perché e perché t'hanno fatto lo scontrino digitale. A me però non l'avevano neanche detto. Bah assurdo.
Ciao. Buongiorno. Sono Simona da Livorno. Queste non sono supplementi. Questi sono dazi veri e propri dazi, cioè parrucchiere, colore e piega supplemento shampoo e colore senza ammoniaca. supplemento piastra, supplemento maschera ricostruzione doppie punte. Ma che te li ha chiesti?
Buongiorno ragazzi, Michele della Rotia, niente io settimana all'isola d'Elba una birra, uno spritz, una bottiglietta d'acqua per mia figlia, 18 €, un commento, gli ho detto guarda, mi sembra un mutuo, la tipa si è alterata, ha cominciato a dare delle offese. Ha dato del della straniera a mia moglie, um siamo andati a finire il razzismo, niente, sono dovuto andare via perché la tipa è andata in escandescenza. Ciao.
Ciao sono Chiara. A me è successo di pagare un supplemento una volta in Sardegna abbiamo preso un caffè al banco e al momento di pagare ci hanno chiesto se eravamo turisti. Noi inconsciamente abbiamo risposto sì e ci hanno tipo raddoppiato il costo. Come abbiamo reagito? Mio marito è nato in bagno e ha fatto un disastro.
Ciao, Lorenzo da Lucca
Io ho pagato una pizzetta 4 € perché 2 €. Sono serviti per tagliarla in due e metterla su due piattini. Tullio da Cagliari.
Buongiorno ragazzi da Pescara, io una decina di giorni fa festeggia un compleanno e eravamo in quattro in un ristorante buono. portai io la torta, hanno diviso tutto preparato senza nessuna spesa. Però mi metto un attimo nella parte dei ristoratori. Quelle posate che noi abbiamo usato, gli si devono lavare i servizi, il tempo, um. si deve riparare, perciò anche se ci sta una minima spesa bisogna pagarla anche volentieri perché il dolce non ne abbiamo preso da loro. Le posate, i piatti li abbiamo usati, li abbiamo sporcati e non ci hanno chiesto niente. Grazie.
Buongiorno, sono Antonio da Benevento, in una pizzeria a Benevento mi hanno fatto pagare il fitto di 2 € per una pizza cotta nella teglia.
Buongiorno ragazzi, sono Carmela da Gragnano. Io so di tre amici che per tre caffè hanno pagato 19 €. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io c'è una cosa che non capisco. Vado col mio compagno a mangiare la pizza. Io la mangio senza mozzarella. Lui doppia mozzarella. A me lo sconto non lo fanno. Però a lui fanno pagare la doppia mozzarella. Ciao.
Ciao, sono Eliana della provincia di Lecco, a me è successo come a Ciccio, um per una festa di compleanno per mio figlio, um loro non fornivano la torta e quindi comunque sarebbe dovuta essere portata da fuori, ma loro prendevano 2 € e 50 a a a a porzione per lo sporzionamento della. della torta. Allora io ho detto no grazie, non mi serve perché ho portato anziché la torta canonica, i paninetti con pane e Nutella a forma del numero e così li ho sporzionati io direttamente su un tovagliolo e ho risparmiato quasi 40 €. Tac.
Il mio parrucchiere ha messo un supplemento di 2 € sulla bolletta finale. Quando ho chiesto a cosa si riferiva, mi ha spiegato che era per il massaggio sulla sedia dove ho lavato i capelli. Ho detto quale massaggio e la signorina ti ha chiesto se volevi il massaggio. La sedia è massaggiante. Ma io non pensavo di dover pagare 2 € di supplemento per un massaggio. Se me lo diceva, dicevo no. Comunque alla fine non ci sono andata più.
Un giorno al bar presi un cornetto alla Nutella e abbattuta e dissi al cameriere Mi raccomando, non fate i timidi con la Nutella. Poi nello scontrino mi trovai scritto croissant con Nutella +1 euro per Nutella extra.
RDS. Buongiorno Sono Giuseppe. Allora Io ho avuto un'esperienza co- qualche anno fa con dei parcheggiatori abusivi. Sono stato al concerto che hanno fatto nel lontano 2000:17 Nek Renga e Pezzali o e di solito un parcheggio abusivo. Lì si paga 2 € siamo nel palazzetto di Acireale. E quella volta invece ci hanno fatto pagare 5 €. Ovviamente ho chiesto il motivo perché siccome ci vado spesso ho pagato sempre 2 €, mi hanno risposto, siccome i cantanti sono tre e allora abbiamo pagato di più. Al che mi è venuto di dire e se vado al concerto di RDS Summer Festival quanto devo pagare?
Ciao ragazzi, a luglio noi eravamo a a Bologna, dovevamo arrivare in aeroporto, quindi dalla stazione di Bologna e niente, siamo andati in taxi, arrivata all'aeroporto, il tachimetro segnava 23 €, lei ha premuto un pulsante ed è arrivata a trentun euro. Io non ne ho reagito, però ovviamente non ne ho capito il perché. Ciao.
Buongiorno RDS. Il supplemento più strano che ho pagato è stato per una pizza. Mi ha chiesto paga contanti o con carta. Ho detto pago con carta. Allora le devo mettere un euro in più per la movimentazione bancaria. strano.
Ciao amici di RDS, Micaela, io abito a Verona, ma in questo momento sono a Porto Cesareo per ferie estive, vacanze estive insomma. um riguardante il supplemento, allora non è meno di un mese fa abbiamo festeggiato tra virgolette, Il cambio lavoro di due nostre colleghe, cioè ci sono licenziate e quindi sono andate in un altro posto di lavoro e quindi le abbiamo festeggiate. Abbiamo portato una torta da al di fuori da quello che era il ristorante e ci hanno chiesto bensì un euro a fetta, cioè la torta era di per 30 persone taglio della torta per 30 persone 30 € di supplemento direi vergognoso. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, buona giornata e buon venerdì a tutti. La mia migliore amica mi ha raccontato che a Venezia um praticamente c'era il baracchino che dava l'acqua l'acqua a temperatura ambiente costava tipo 2 € la bottiglietta piccola che già mi sembra eccessivo 4 € rinfrescata, quindi fresca da frigo. Vabbè, invece per quanto riguarda il i 2 € del piattino del servizio torta, è vero, anche io lo trovo. un po' diciamo particolare, però c'è da pensare che loro magari mettono a disposizione i piatti, il taglio, il cameriere, il servizio e quindi cioè magari 2 € anche tanto una cosa tipo 50 centesimi a persona potrebbe già essere una cosa migliore. No, Vabbè, buona giornata.
Giorno tutti pazzi, io 11 espressino, un cornetto e un bicchier d'acqua frizzante. Vado a vado a pagare 3 € e 70. Chiedo scusa, perché 50 centesimi, l'acqua dell'Eurospin, scusa un bicchier d'acqua 50 centim-, eh sì ma io pago la corrente, pago l'energia. Ah okay.
Buongiorno ragazzi. Io ho appena acceso la radio e stavo sentendo che parlavate del supplemento taglio torta che secondo voi non è giusto. Io arrivo dal mondo della ristorazione e vi dico che è una cosa più che giusta far pagare. Una torta esterna per un semplice fatto, 1, Le stoviglie che si usano per mangiare quella torta. Vengono fornite dal ristorante, quindi si sporcano, vanno lavate, quindi c'è da lav- da pagare il lavoro del, Della persona che ha al lavaggio c'è da pagare il detersivo c'è da da lavare tovaglioli che si useranno perché con le torte ci si sporca sempre e quindi si si devono taglia- lavare i tovaglioli. Oltretutto c'è il lavoro del cameriere perché la torta? Se ve la portate da casa non la tenete sotto al tavolo, la tenete in cella, quindi un cameriere si deve staccare. Andare a prendere la torta, portarla al tavolo, tagliarla perché poi di solito la tagliano sempre i camerieri. Non ho mai visto un cliente che si taglia la torta da sola e servirla. Quindi 2 € a persona è un prezzo più che giusto se ci riflettete, considerando che togliete, il cameriere ad altri tavoli per fare una cosa che voi date per scontato e dice va beh, io l'ho portata è tutto a posto. No, non è così.
Ho scoperto che a colpa del buco dell'ozono, i gestori delle tangenziali delle strade di Milano, cioè arrivo a Cinisello, perfetto orario, ero anche in anticipo. Svolto per prendere la mia bretellina per girare verso Venezia, e cosa fanno? La chiusa chiusa con il New Jersey, quindi di andare a Cormano, girare, tornare, traffico contro tra-. Andrebbero denunciati, denunciati.
Ciao sono Barbara da Correggio e a me questa cosa è successa l'anno scorso, e praticamente dovevo andare a fare la ceretta da un estetista, e gli avevo detto che avrei dovuto fare baffetti sopra ciglia e inguine. All'ultimo però mi hanno chiamata dall'ospedale per una visita per cui ero in lista d'attesa da tanto tempo. Quindi io le ho chiamate e le ho detto ragazze, guardate, io vengo solo a fare i baffetti e le sopracciglia perché non ho non ho tempo. Devo andare a una visita subito dopo al momento di pagare di solito spendevo 40 € in tutto. Ho pagato la bellezza di 30 € e gli ho detto ma come mai così tanto e loro mi han detto che mi hanno messo 20 € in più di supplemento perché avevo rubato loro tra virgolette dei minuti e non erano riuscite a inserire un'altra cliente. Quindi anziché pagare 10 € come ero solita baffetti sopracciglia le ho pagate 30 €. Inutile dire che non mi hanno più rivista.
Ciao a tutti pazzi Martina da Torino A proposito di supplementi assurdi sono andata in una pizzeria. Ho ordinato una pizza senza mozzarella e senza salamino e mi hanno addebitato un euro in più perché il senza per loro è stata una variazione. Ciao a tutti Martina da Torino.
Buongiorno ragazzi. I supplementi che io veramente non sopporto sono quelli sui circuiti per la vendita dei biglietti, dei concerti e del teatro online biglie- costo del biglietto 20 € e ti ritrovi a pagare 40 € perché poi ci devi aggiungere la prevendita, le spese di servizio, le spese di trasporto per l'invio dei biglietti, quindi il doppio.
Buongiorno a Parigi ho chiesto un po' di latte freddo per sfreddare un cappuccino orribile e bollente. Sapete quanto mi hanno fatto pagare 11 dito un dito in orizzontale di latte freddo? Ben 50 centesimi. Ciao, Cristina da Cagliari.
Buongiorno a tutti. Festa di compleanno di mia figlia Prenoto questa sala nei gonfiabili. Chiedo se potevo portare dei palloncini e se dovevo gonfiarli io o o comunque portarli e ci pensavano loro, visto che dovevo portare un'altra parte di allestimento e mi hanno detto che gonfiare i palloncini avrebbe avuto un costo. Non ho chiesto il costo perché mi è sembrato assurdo perché per gonfiare due tre palloncini si potesse pagare. Me li sono gonfiati da sola, ovviamente.
Buongiorno Maria da Milano. Io ad agosto ho fatto un esame del sangue dove vado per pagare e mi dicono no, se è positivo è un prezzo, se è negativo è un altro prezzo e quindi dobbiamo aspettare l'esito. Ma era un esame del sangue. Che differenza fa dal positivo al negativo?
Ciao amici di RDS sono Piero da Termoli. Una volta sono andato in un bar con un amico, e io odio bere il caffè bollente e quindi di solito mi faccio dare un goccetto di latte freddo, um il bari- la barista ci ha messo il bricchetto di di latte sul sul banco, ho messo un goccetto io e poi l'ha aggiunto pure il mio amico che era con me, e. niente. Quando sono andato a pagare io ho detto due caffè si è girata la la ragazza che stava alla macchinetta ha detto no, sono due caffè macchiati e da un euro e 20 che costava il caffè me l'ha fatto pagare un euro e 50 capirete bene che in una tazzina quanto latte ci poss- ci possa andare in un caffè? Non penso siano giustificati 30 centesimi in più. Grazie a tutti a tutti.
Buongiorno RDS. Aumenta il petrolio e in un attimo già il giorno dopo la benzina è già su. Ha un bell'aumentino. Diminuisce il petrolio, chissà perché ci vuol sempre una vita prima che diminuisca. Bo.
Buongiorno RDS. Allora in pizzeria capita sempre più spesso, poi si ha la possibilità di modificare la pizza aggiungendo togliendo ingredienti che quando si tolgono degli ingredienti, poi al momento di pagare il conto te li ritrovi in aggiunta loro si giustificano dicendo che il gestionale permette soltanto di aggiungere. Allora. Insomma, si tratta di uno o 2 € su Un conto magari di 6070 € um uno magari non torna neanche indietro per per protestare tra virgolette, pensando che sia stato una casualità o un errore. Ma forse mi viene da pensare che un po' ci stanno marciando su questo.
L'acqua gassata( purtroppo) costa sempre un po' di più...dico purtroppo perché la bevo frizzante e non si trova economica. Qui in Sardegna avevamo l'acqua San Martino, buonissima ma costava quasi 90 centesimi a bottiglia!😢
Amici di RDS. Buongiorno. A me succede molto spesso che praticamente prendendo una pizza e togliendo un alimento, il prezzo rimane invariato. Appena aggiungo 11 alimento o due sempre nella stessa pizza c'è il supplemento di un euro o 2 €. Non capisco questa cosa e poi mi è successo pure che nel giorno del mio compleanno ho portato una torta in un bar. Avevo portato i miei piattini, ma mi hanno detto che si dovevano utilizzare quelli del bar e anche il tagliatorta. Praticamente mi hanno fatto pagare 8 € di supplemento. Secondo secondo voi è normale questa cosa?
Buongiorno.
Supplemento dell'1,5% sul totale da corrispondere se si paga con carta di credito...Il supplemento non si applica se si paga con bonifico o in contanti
Supplementi strani, che dire, mercatini di Natale di Trento e Bolzano, andiamo a mangiare in un di quei di quei posti lì all'interno del mercatino perché poi dopo le 18 chiudeva tutto, quindi andiamo a mangiare lì in uno stand. um prendiamo roba, tra virgolette tipica. Goulash e abbiamo preso anche i canederli. Bene, al gas viene associato un cestino di pane con quattro fette di pane, noi eravamo in 4, quindi una fetta ciascuno. Se volevamo un'altra porzione in più, quindi magari ognuno di noi voleva prendere due fette. di pane, il cestino dopo con quattro fette di pane, 4 € a 4 €, quindi un euro a fetta. Tutto questo ovviamente non è stato neanche messo nel nello scontrino e quindi abbiamo pagato, non so, abbiamo pagato più di pane che di cibo sostanzioso. Ciao.
Io ho pagato €10 in più rispetto al prezzo di listino per ogni mano a farmi solo il french manicure Robe da matti
Ciao. Io quest'estate sono stata a Bruno con i miei figli, e in una gelateria del centro hanno preso due gelati, due coni da 4 € e 50 l'uno, e poi i bambini hanno chiesto la paletta e ci hanno fatto pagare 20 centesimi di paletta.
Ciao ragazzi Carmelo T'aragusa niente l'anno scorso ho organizzato un compleanno a sorpresa per la mia compagna. Tutto a posto. E poi al momento del conto mi sono visto addebitare praticamente un euro a piatto perché c'è sta- c'era stata la torta. E quella torta l'avevo portata io. E quindi ho pagato più di torta praticamente che di cena, è stata una cosa un po' assurda, ma che dovevo fare ormai lì ero lì e ho pagato.
Buongiorno a mia moglie Maria ❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi. Allora il supplemento l'ho pagato a casa mia. O meglio a casa di mia zia. Abbiamo festeggiato insieme qualche anno fa Pasqua insieme come in tutte le famiglie meridionali, ognuno porta una cosa e quindi eravamo la mia famiglia con con la sua di famiglia. Lei ha avuto la brillante idea dopo qualche mese di inviare la bolletta a mia madre dicendo che la bolletta doveva pagarla lei. Mia mamma incredula dice scusami ma perché, visto che comunque, um cioè io già ho le mie di spesa a casa mia perché devo paga-, eh perché avete usufruito comunque dei dei servizi. Sipario.
Buongiorno 🤟🤟... sughetto al volo ragù:olio,carota,carne macinata pomodoro, comunque preferisco na carbonara per pranzo 😂😂😂🤟🤟
Ciao tutti pazzi !! Il costo del taglio della torta è applicato perché c’è il cameriere che la serve, i piatti e le posate da lavare, e’ giusto applicarlo anche se poi moltissimi ristoranti non lo fanno.. buona giornata da Grottammare 😘
Buongiorno 😘 siete fantastici, in un supermercato in provincia di Frosinone, compri la rosetta , l affettato da loro e se gli chiedi di prepararlo 35 centesimi in più.
Ciao, sono Antonio. um Qua- nel 2000:20 sono andato a Villa Simius, e praticamente nella piazza centrale ho preso qualcosa da bere. Sono rimasto molto meravigliato dal fatto che, Hanno applicato il 15% sul totale del conto, una cosa per me è assurda, ho conservato ancora lo scontrino.
Gli aumenti che non si capiscono, zona Argentario, fuori da un bel- bellissimo baretto, la comunicazione è questa qua, scritta eh, scritta da grande. Si comunica all' gentile clientela che il servizio al tavolo può produrre un aumento fino al 100. 50 percento. Ma cos'è? Dipende dalla giornata, dalla persona che si presenta, da com'è, sei bello. Ma com'è, ma com'è? Ma per singolo prodotto o tutti insieme? Buona giornata a tutti pazzi per RDS. Davide, ciao.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora quest'estate vado in una gelateria in Abruzzo in vacanza e vado in quella gelateria appositamente perché so che ci sono vari gusti vegani, oltre a fragole e limone che a una certa ci siamo un po' scocciati. Vado lì allora una cialda piccola Sì, 3 € mentre pago dico Scusi, i gusti vegani sono quelli lì a sinistra. Ah, ma quindi vegano Sì. Ah, no. Allora 4 € e 50. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione, quello che gli ho detto. Buona giornata Alicia da Parma.
Buongiorno. Io sono Riccardo della provincia di Taranto e comunque sono dei ladri co- se- senza maschera e convenzionati perché in aeroporto non puoi prendere neanche l'acqua e così via sulle autostrade perché costano di più sull'autostrada in a- in aeroporto non l'ho mai capito una bottiglietta da mezzo litro di acqua da 10 centesimi al supermercato la vendono a 3 €. Fatemi capire un po' voi. Grazie. Buongiorno.
Anche a firenze
Io non ho mai capito una cosa, quando vai in pizzeria, se chiedi un un ingrediente in più sulla pizza ti fanno pagare il supplemento, se chiedi un ingrediente in meno ti fanno pagare lo stesso prezzo. Non l'ho mai capito, saluti Lorenzo da Parma.
In pizzeria abbiamo chiesto di poter tagliare la pizza del bambino; in scontrino 1 euro in più per taglio pizza
Buongiorno, um allora la cosa per me più più assurda, è un ristorante dove insomma noi noi passiamo le le vacanze in una località, Di mare e questo ristorante che già dà sul mare. Però se vuoi cenare in terrazza che è praticamente a distanza di 10 metri, ma ha questa, insomma bella terrazza, quello che vuoi, però insomma è sempre lì all'aperto. Tu paghi il 10 percento in più del sullo scontrino ed è una follia, cioè veramente una follia, anche perché è ristorante di pesce e tutto. Ecco, questo è la cosa per me più assurda.
Buongiorno tutti pazzi. Tutti si lamentano dell'aumento della benzina, ma se fate i conti, l'acqua va costa molto molto di più.
Il turismo in Italia sta diventando insostenibile! Coperto per bambina 1 anni al ristorante: 5 euro.
Ragazzi no, io proprio qualche giorno fa sono stato in autogrill, c'era mia madre che non poteva scendere dalla macchina e quindi ho f- ho fatto ho preso un caffè per me al banco e uno da asporto, e mi hanno messo il supplemento di 010 centesimi da asporto, sicché ho visto questi 0 c- 10 centesimi mi sono preso quattro bustine di zucchero per pareggiare. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quest'anno in vacanza ad Abruzzo col camper, un campeggio, ho pagato 7 € al giorno per il cane, calcolando che per il cane non c'era nessun tipo di servizio, solo per il posto. Bah.
Buongiorno RDS, Tommaso da Napoli. Anche una volta sono, il lavoro mi sono andato a fare una colazione, ho comprato un panino, vedo um offerta speciale, una bevanda gassata, um 40 centesimi, la lattina. Vabbè um 40 centesimi, prendo la lattina, vado, pago in cassa, poi vado a vedere lo scontrino mentre mangio, mi mangio perché vado in mensa dove lavoro. Allora il panino 23 € 40 centesimi la lattina +1 euro perché era da frigo era da fresca, cioè ho pagato più per t- per averla fresca che la la lattina insomma in se stesso ladri ladri.
Buongiorno a tutti i pazzi a Pisa mi è successo per volevamo entrare nel nella chiesa nel battistero, insomma lì nella chiesa e c'era fuori un bodyguard che ha detto serviva il biglietto era gratuita, ma serviva il biglietto da andare a prendere negli uffici. Siamo andati negli uffici e ci hanno chiesto 5 € a persona per fare prima la visita al museo e poi ci avrebbero dato i biglietti per l'ingresso del de- della chiesa. Quindi, non era gratuita.
C'è un posto sul Lago Maggiore che durante le serate danzanti spostano la cassa, aumentano tutto di almeno un euro, e ovviamente rigorosamente in nero.
A venezia c’è il supplemento musica di 15€
Sangineto lido (CS) pagato 90€ di aria condizionata per una settimana in un villaggio ciao da Francesca
Ciao ragazzi da noi a Rimini Io vado al mare c'è il bar al fianco. Se tu prendi il caffè al banco, paghi soltanto il caffè. Se tu ti siedi a tavola, paghi un euro in più.
Ciccio, Bu, ti stanno persi il cervello, non si capisce più niente in Italia.
Sì, sì, è vero. Il patateatico è sempre esistito. Quando uno ha un'attività e poi dopo occupa il suolo pubblico in una piazza, in una strada da qualche parte, in base alla metratura si paga un tot a periodo a stagione, quello che è però insomma, non si è mai fatto pagare anche io ho avuto attività, non si è fatto pagare al limite c'è sempre il servizio che si fa al tavolo e di conseguenza è tutto quanto compreso lì dentro in base a quello che tu decidi di fare come servizio al tavolo il caffè può costare quanto uno vuole anche 10 € e poi dopo uno decide o no di sedersi o meno. Ciao ciao, buona giornata a Mauro da Cervi eh.
Ciao, sono Giuseppe di Strambino, il suolo plateatico, e poi ci dicono, eh ma voi siete dipendenti, noi partite IVA, paghiamo le tasse.
assurdo
Ciao ragazzi, io sono Francesco da Torino. Diciamo che questa sorta qua del um Diciamo dei supplementi, sì, è una roba che si applica ormai da 1000 anni per dire no non sono d'accordo, però funziona. La differenza è che cioè bisogna valutarne un po' l'onestà in generale, no? Nel senso che, C'è chi mette un listino prezzi fuori con magari caffè a 3 € ed è teoricamente compreso di un po' tutto no? Il servizio plateatico eccetera oppure ti dice io te lo metto uno e 50, O uno e 20 che sia tanto il caffè oramai fa quello che è +1 euro e 50 di plateatico e la situazione è la stessa. Dovete solo vedere come lo percepite voi fondamentalmente più una truffa e caffè a 3 € o una truffa che ti faccio pagare una realtà che diversamente mi è mi fa portare più persone, ma che comunque mi toglie una parte di reddito. Voi come la vedete?
Ciao a tutti pazzi, allora io faccio la dog sitter, mi occupo anche di pensione casalinga. Io ho le mie colleghe che ogni volta che finiamo la stagione, facciamo il il summit generale, quanto quanto prendi, cosa non prendi, com'è andata la stagione, o le mie colleghe mettono 5 € di sovrapprezzo per i cani che devono prendere medicinali, 5 € di sovrapprezzo per foto, audio e video durante la giornata, e io ma siete fuori di testa. Ma se decidete di tenere il cane vi tenete tutto l'insieme, pacchetto completo, bah.
Io addirittura in Francia qualche anno fa ho preso una pizza. Ho fatto togliere una cosa da una Da un ingrediente dalla pizza e mi hanno fatto pagare un euro in più perché ho fatto togliere un ingrediente.
Buongiorno Sono Mia. Chiamo da Prato. Mi potete per favore spiegare un supplemento assurdo di un euro messo sull'acquisto dei biglietti del cinema se li compri online. Quindi se io prenoto on-line e compro il biglietto lo pago on-line, lo pago con un euro in più. Perché non si sa, anche perché io penso che di averli fatto risparmiare comprandolo online. Boh. Questa cosa non mi scende giù.
Posso intervenire al telefono perché da vivavoce e un po' lunga da spiegare il mio supplemento??
Il plateatico è una tassa a carico dell'esercente, assolutamente non del cliente. Non è legale caricarlo sulle consumazioni
Buongiorno tutti pazzi, ho ascoltato adesso il discorso sul supplemento....a Vicenza ho comprato delle pizze da asporto e sullo scontrino ho trovato un supplemento di 1€ a pizza per il costo del cartone 🤦♂️
Ciao ragazzi, allora ho sentito il discorso del plateatico. Quando un bar um decide di fare richiesta al comune per avere dei tavolini fuori, deve pagare una tassa, um perché occupa il suolo pubblico, e non sta al cliente pagare um il plateatico, perché è il gestore del locale che vuole avere più posti a sedere. e che decide di metterli fuori e di esporli fuori. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Anna, chiamo da Firenze, volevo spezzare una lancia in favore di alcuni supplementi, per esempio c'è un noto ristorante romano che ha aperto anche a Milano e a Torino, um dove la mezza porzione dei primi piatti viene fatta pagare un po' di più rispetto alla porzione intera normale. Ma secondo me è una cosa giustissima. Prima cosa perché comunque, um La mezza porzione è un po' più abbondante che se uno prendesse la porzione intera normale e la dividesse e poi è più comodo perché ti arriva già sporzionato. Per cui ecco secondo me è giustissimo. Invece mi son trovata una volta al ristorante di Milano e c'erano delle persone che, fecero una polemica assurda per dire eh ma costa di più, allora noi ce la dividiamo da soli. Vabbè, se te la vuoi dividere da soli, ma io preferisco pagare un po' di più avere l'opzione della mezza porzione e vedermela arrivare già impiattata per bene, per cui ben venga il supplemento. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno, sono una ristoratrice . Mi sento presa in causa 😂
Provo a spiegarvi il nostro punto di vista.
Il ristorante ha la possibilità di ordinare presso il proprio pasticciere di fiducia una torta come il cliente la desidera , ma capiamo che ognuno possa avere il proprio di riferimento
- viene impegnato un cameriere a seguire il servizio del tavolo durante il taglio
- la torta richiede uno spazio adeguato per essere conservata
- - vengono fornite le stoviglie
- si impegna poi una persona a lavare ed asciugare queste stoviglie
E l’acqua ha pur sempre un costo
Ci sta la rinuncia della vendita del proprio dolce ma non trovo giusto sia comunque tutto gratuito.
Per noi lo era prima del Covid, poi le cose sono un po’ cambiate.
Grazie per la compagnia
A proposito dei prezzi maggiorati in Sicilia:durante l'estate alcuni esercizi come piccoli alimentari,ti vendono le bevande fredde con l'aumento di massimo 50 centesimi,esponendo il prezzo ben visibile dove prendi la bibita.Se qualcuno ha pagato di piщ и stato un vero pollo!
È il fenomeno che in economia viene chiamato traslazione dell'imposta. Silvia dalla provincia di Bari.
Sì, per carità, è giusto, è certo che viene pagato dall'esercente, come viene pagata la corrente, come viene pagato il cameriere, come vengono pagati i materiali. Poi si rifà sul cliente, perché deve rientrare di tutte quelle spese. Quindi alla fine è sempre il cliente che paga da una parte.
Ciao RDS sono Davide. Comunque il plateatico è a ca-.
Ciao RDS, sono Davide. allora Ide fuori, il plate attico lo paga, il bar o il ristorante alla pizzeria, ma non può metterti quella tazza che paga lui sullo scontrino. Lo so perché ho de- ho avuto un amico che aveva il bar a plate attico.
Buongiorno, Daniele dalla provincia di Cremona. A proposito della tassa sul suolo plateale, allora secondo me non possono farlo pagare al cliente, per il semplice fatto che sarebbe praticamente occupazione e suolo pubblico. lo pagano anche le edicole, in base alla loro tenda per il suolo, dove arriva l'ombra della tenda loro pagano, l'occupazione del suolo pubblico. Allora la l'edicola cosa deve fare? Mettere, fai pagare il giornale per dire e poi anche una percentuale in più, per la sua ombra, ma stiamo veramente esagerando adesso. Secondo me non possono assolutamente addebitarla ai clienti. Anche perché loro la pagano una volta all'anno e se tu fai pagare tutto l'anno ai clienti il 10 percento, questo qui è guadagnarci eh. No, no, secondo me non è, Non è regolare questa cosa. Comunque, buona giornata a tutti. Tra un po' pagheremo anche l'aria che respiriamo, vabbè.
Ciao RDS sono Davide, io non sono avvocato, ma so che il plateatico viene pagato dall'esercente, cioè sarebbe il Deor fuori. È una tassa che paga o il bar o la pizzeria o il ristorante per avere qualche posto in più nello per il locale e basta.
Buongiorno Italia:in Sicilia le bibite fredde vengono vendute con prezzi maggiorati di 50 centesimi al massimo e il prezzo è messo bene visibile nel banco della bibita fredda; ciò avviene in piccoli alimentari o nelle grandi catene di supermercati dei luoghi di massima attività turistica,mentre in supermercati tipo Lidl o Eurospin, sono vendute a prezzo normale!
Se qualcuno è stato fregato non solo non ha visto il prezzo ben visibile che mettono,ma è stato fregato dal negoziante furbo,che purtroppo c'è ovunque non solo in Sicilia!!!
Testo non presente per questo brano
Ciao, sono Giovanni da Battipaglia, per me è Ringhio, l'allenatore dell'Italia. Ring Ringio, giusto?
Ciao. Buongiorno a tutti. Per me la voce camuffata è Fabrizio Corora.
Buongiorno RDS. Daniel da Torino. Può essere lettrada Borghini?
La voce misteriosa è di Chiara Ferragni, Alessio da Caltagirone.
Ciao RDS Elena da Verona. Per me la voce misteriosa è bubo.
Amadeus, Lella da Perugia.
Buongiorno per è Annalisa
Ciao Romeo da Tirano, secondo me è Adriano Celentano.
Il Pera da Roma, Roberto Vecchioni.
Ciao Antonio da Boccheri Siracusa e sto andando al lavoro a Catania, comunque per me il personaggio misterioso è Crepè.
ORDS Elena da Verona. Per me la lu- voce misteriosa è Morgan.
Max il camionio da Bergamo l'ha detto Papa Francesco, dai che ho vinto, dai che ho vinto.
La voce misteriosa eh Thea Mucari.
Buongiorno. Sono Adriano D'aragusa. Per me è Carlo Verdone nel film Un sacco bello.
Carlo con
RDS secondo me è Laura Pausini.
Buongiorno RDS, Giuseppe da Roma. Per me, il personaggio misterioso è Pippo Baudo.
detto Gattuso io sono proprio messo male, mamma mia, fra Gattuso e Laura Pausini però.
Buongiorno ragazzi, buongiorno, um è venerdì sono Barbara, e io ascolto tutte e tutte le mattine dalle cinque alle sette l'alba di pazzi 20, e non potrei farne a meno, vi adoro Paci.
Ciao, sono la palla di Oliver Hutson. Anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Siglaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buongiorno ragazzi, noi dopo esattamente due mesi ci siamo incontrati, è stato un colpo di fulmine e ci siamo sposati, ci hanno dato tutti dei matti perché, dopo due mesi non conosci neanche una persona, invece adesso sono quasi 12 anni che stiamo insieme. Buona giornata e grazie della compagnia.
Buongiorno Peppe. Buongiorno, Melania Sono Paolo da Firenze. Faccio l'autista. Guarda, vi volevo dire solo che siete la gioia del mio mattino, siete voi che mi fate compagnia. E vi svegliate con quel dolce sveglio che. Voi solo voi sapete fare, ciao un abbraccio, buon lavoro.
Buongiorno RDS. Giovanni da Vittoria, che sono 22 anni che sto con mia moglie, e sono in pratica 10 anni di fidanzamento, avevamo io 17 e lei 16, um e poi sono altri, quanto so, boh, altri 1011 anni di di matrimonio.
ragazzi, conosciuta lei a 14 anni. Io 19, sposati, io 28, lei 23. Sono parecchi anni oramai che siamo insieme.
Solo tre mesi
Buongiorno Melania e Peppe, Lucia da Cascia. tre anni fidanzata e sabato scorso 38 anni di matrimonio. Ciao a tutti.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. allora Io penso di essere, una tra le poche che ha avuto il fidanzamento lungo di di ben 12 anni e e 24 di matrimonio. E quindi conosco mio marito da ben 35 anni. Eh, fate voi un bacio, siete grandi.
Ciao, sono Paola da Varese, io e Mauro ci siamo sposati dopo 10 anni di convivenza. Avremmo voluto sposarci lo stesso giorno del compimento del decimo anno, ma il Covid ce l'ha impedito, quindi abbiamo rimandato all'anno dopo, u- 11 anni di convivenza e siamo tuttora insieme.
Buongiorno RDS. Buongiorno a tutti. Noi ci siamo sposati dopo cinque anni di fidanzamento e ad oggi sono 19 anni che siamo insieme.
Buongiorno da Marco mi sono sposato dopo 6 anni e tre figli
Buongiorno, sono Piero da Foligno. Io mi sono spostato dopo tre anni di fidanzamento. um Quest'anno prossimo maggio 2026, facciamo quarant'anni di matrimonio.
Buongiorno. Io e la mia moglie l'ho conosciuta il 14/01 del 2017. Dopo una settimana co- si conviveva e il 19/08 del solito anno 2000:17 ci siamo sposati. Ciao a tutti, buona giornata a Luca da Cascena.
Ciao, sono Andrea da Crema, dopo nove anni di fidanzamento ci siamo sposati
Ciao, io mi sono sposato il sette di settembre di quest'anno, dopo vent'anni che ci siamo messi assieme, ci abbiamo pensato un po', abbiamo fatto un bel rodaggio.
Buongiorno RDS, mi sento Tattini. Mauro, da 2000:03 fidanzati, 2000:07 sposati. Mhm. E tra due giorni diciott'anni di matrimonio.
Beppe Melania, buongiorno, Alessandro da Brescia, io con mia moglie ci attualmente adesso mia moglie ci siamo sposati dopo 17 anni. Siamo conosciuti, sono andati a convivere. Poi è arrivata Sofia, dopo abbiamo comprato casa, dopo è arrivato Gabriele. E adesso, dopo 17 anni ci siamo sposati, abbiamo voluto diciamo chiudere, questo cerchio meraviglioso. Vi saluto ragazzi, una buona giornata.
Buongiorno noi ci siamo spostati dopo 10 anni di fidanzamento all età di 28 e 26 Anni. Un saluto dalla Sardegna Alberto e Viviana
Nel 97 l'ho visto in un negozio. Dopo due settimane ci siamo fidanzati. E dopo tre anni ci siamo sposati. Buongiorno RDS.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, ma io mi sono sposato dopo due mesi, più o meno, sì due mesi. Dopo che ho conosciuto mia moglie, prima stavo con la sorella, um ho conosciuto mia moglie, mi sono sposato e adesso sono 26 anni che siamo insieme, sposati.
Buongiorno tutti pazzi. Noi è dal 98 che stiamo insieme, dal 2008 che conviviamo, ma finora la pischerà di sposarsi, la non s'è fatta.
Buongiorno. Io invece mi sono sposato stesso giorno.
Ciao sono Maria da Asti mia mamma diceva sempre dopo i confetti escono i difetti buona giornata
Buongiorno, mi chiamo Cristiano e. Io sono andato, ho conosciuto mia moglie il 15/01 del 2000:16. Il 18/01. Già convivevamo, siamo andati abbiamo abitato insieme e poi ci siamo sposati, però l'anno dopo perché forza di cose. Io dovevo fare degli interventi al cuore e altrimenti lei non avrebbe potuto prendere decisioni. Però comunque saremmo sposati ugualmente adesso sono quasi solo nove anni quasi.
Buongiorno raga, volevo segnalarvi che, dal lunedì mi cambiano il turno. Quindi. Non ci sentiamo. Settimana di assenza. Però sono giustificato eh. Ciao Mimmo Camogli.
Ciao ragazzi Luca da Lecce. Io mi sono sposato dopo sei mesi di fidanzamento e fino ad oggi sono vent'anni di matrimonio stupendi con tre figli meravigliosi. Ciao a tutti e buona giornata.
Buongiorno. Io invece dopo 33 anni di convivenza, mio figlio un bel giorno mi fa, papà, ma perché non ci sposiamo lo stesso giorno? E così è stato. Stesso giorno io, mia moglie, mia figlia, mio genero.
Ciao, sono il proboscite di Dumbo. Pure io ascolto l'alba dei pazzi viventi, pure io.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Lecce. Io mi sono sposato, dopo un anno di frequentazione, e dopo 22 anni ci siamo separati. Ciao.
Buongiorno RDS, Angelo da Napoli, domenica 14/09. Abbiamo fatto 36 anni, insieme, io e mia moglie. E stiamo da ***, con tre figli. Stiamo proprio da ***.
Ciao, sono Emanuele da Genova, la storia più bella ed eccitante che mi sia mai capitata è stata quando dovevo andare a Roma, Sono partito di sera e sul treno ho incontrato una ragazza e lì è successo nel bagno. È durato pochissimo, ma è stato eccitantissimo, una cosa, non mi è mai più capitata.
Ciao ragazzi, sono Rosi. È in macchina, durante una nevicata in un bosco, una vecchia 127, è stato bellissimo. Buona giornata a tutti e buon lavoro. Ciao.
Ciao, buongiorno Carlo da Roma. beh c'abbiamo qualche regione d'Italia. Poi c'abbiamo la Francia, la Spagna, ma la meglio, secondo me, prima sempre eh prima, quindi. Perù. Eh in Perù è stata lunga travagliata, è venuta anche abitare qua con me, a Roma. E poi dopo basta. Ciao.
allora circa vent'anni fa a Cortina d'Ampezzo, ero in vacanza con gli amici, ero andato in una discoteca, uscendo dalla discoteca, l'ho fatto con una ragazza sopra le scale davanti a un'abitazione, che spettacolo.
Sembrerà impossibile, ma il posto lo è. Ho effettuato.
Buongiorno. Franco da Roma. Il posto dove ho effettuato più strano. Gli ho effettuato, dove ho fatto l'amore, sembra assurdo comunque all'interno di una nota basilica di Roma, all'interno di un confessionale, in un impeto di passione, Era il posto più vicino anche perché per, um coprirsi dal freddo che faceva fuori dalla basilica, ab- abbiamo fatto questa pazzia e siamo entrati all'interno di questa nota basilica romana.
Buongiorno Peppe e buongiorno Melania. Uno dei luoghi più belli è stata l'ultima volta al cinema. Nelle file dietro.
Buongiorno ragazzi Giuseppe da Catania. Allora posti strani nel mondo No, ma po- che è capitato all'improvviso Sì. Oddio per me non era all'improvviso perché avevo una settimana che già cercavo di provarci con la mia diciamo adesso ex collega di lavoro. Però è capitata all'improvviso inaspettatamente durante la pausa pranzo sopra il tavolo dell'ufficio con il capo nell'altra stanza. e il problema che poi dopo mezz'ora quando abbiamo finito il capo che è passato di là mi fa ma che quadri stavate mettendo nel muro? Ho ho detto scusa, quale quadro che dici a mezz'ora che sento martellare il problema è che non ci siamo accorti né io e né lei che c'era il tavolo che sbatteva nel muro e sembrava che stavamo dando coppi di martello. Questa è stata la cosa più bella perché è stata all'improvviso. Buona giornata.
Buongiorno a te a tutti. allora La mia prima volta è stata in Germania in gita scolastica, e è capitato in un bagno pubblico, quindi fuori c'era gente insomma in un locale. um Usciamo e la gente fuori ci guarda, capisce quello che era successo perché era abbastanza palese, è è partito un applauso di gruppo e tutto quanto e noi abbastanza, con la vergogna siamo tornati al nostro posto.
Buongiorno ragazzi, sono filippo.
I posti più strani dove l’ho fatto sono stati:
In un campo di pannocchie, ad un matrimonio con il testimone…. Tanti altri posti che non sto ad elencare, ma quelli sono stati adrenalinici 🤣
Ciao sono Paola di Roma ma vivo in Umbria, un luogo particolare и stato sopra un acquedotto romano davanti ad un tramonto. Ciao
Buongiorno, Melania. Buongiorno, Beppe. Beh, una volta in macchina con la mia ex ragazza, poi ad un certo punto aveva fretta per andare a casa. Beh, gli ho detto Okay, in fretta, facciamo una scorciatoia. Sì, sì, facciamo una scorciatoia. Ho fatto una scalinata con la macchina, abbiamo fatto la scorciatoia. Ci abbiamo messo di più, aveva fretta, così almeno siamo arrivati a casa prima.
Ciao amici di RDS, Massimo dalla Sardegna. La volta più. Più bella, forse anche perché è stata una delle mie prime volte. Era durante un viaggio in traghetto, ero militare, stavo rientrando in Sardegna, era il mese di febbraio, e non avevo il posto in cuccetta, ero sul ponte. E c'era un freddo in queste vecchie navi della Tirrenia. E una ragazza tedesca che aveva la cuccetta e l'ho conosciuta lì al bar della nave, mi ha invitato a andare in cuccetta con lei. Mai vista, mai conosciuta, abbiamo fatto l'amore, è stata un'esperienza unica, meravigliosa.
Buongiorno Arba dei pazzi viventi, posso giocare con voi stamattina? Non ho mai giocato, dai una volta. Buongiorno.
Ciao, sono Samuela da Cantù. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buona giornata.
Buongiorno amorini miei
Ciao
Sono Agnese anche io dalle 5 alle 7 ascolto Alba di pazzi viventi
Ormai da 3 anni 😅
Ciao, buongiorno. Sono il tuo specchio. Ma ti rendi conto come sei uscito stamattina? Eh? Ma non ti vergogni? Anche io ascolto RDS.
Ciao, buongiorno, anch'io da Avola, provincia di Siracusa, ascolto a radio IS.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania, Luigi da Messina. Io avrei voluto essere. Valentino Rossi, che spettacolo!
Buongiorno da Michele. Ciao Melania, comunque sei più bella te di Belen, senza senza nessun dubbio.
Oh buongiorno EDS. Io avrei voluto essere la Ferilli. È una donna stupenda, um mi sembra di un carattere forte, spontanea e mi piace la Ferilli.
A me piacerebbe essere Lady Gaga, perché comunque è una donna forte, sa quello che vuole, um mi ricordo di anni fa, quando il Papa gli diede pesta e corne perché voleva censurargli il concerto, insomma l'hanno criticata eh, e mi ricordo i peggio che Giovanni Berna disse un articolo, che c'era stata l'alluvione a New York e lei. Gaga ha donato 1000000 di dollari alla Croce Rossa di New York, cioè cosa che, cioè guardate l'esempio nostro che ad Assisi, i posti anco- terremotati chiedono anco- aspettano ancora di avere delle case, vivono nei container, e lo Stato non fa nulla, invece una Lady Gaga che ha donato 1000000 di dollari per il paese, cioè veramente, gran donna.
Melanie, se alzi gli occhi al cielo, ti dedico questo spicchio di luna, e la stella, lo sapete che è la stella che si vede più vicina alla Luna, che si vede prima dell'alba e anche al tramonto è Venere. Bene, ti dedico Venere e lo spicchio di Luna.
Buongiorno, sono Pina da Pomezia, vado al lavoro e niente. Per quanto riguarda chi vorrei essere. E vorrei essere Virna Lisi, bella, brava, naturalissima. Bella, vorrei essere lei.
Buongiorno, io avrei voluto essere nato 0 perché secondo me, la sua vita, tutto quello che ho combinato in quegli anni 708090, tutte quelle trasformazioni, quei costumi, quando si divertiva, nello stesso tempo penso a Loredana Bertè, Mia Martini, Enrica Bonacorti, tutto quello che hanno combinato, no? Che in un certo senso quando andavano andavano via e facevano un po' il Piper, Cioè tutto quel periodo lì penso che sia stato no, perché lui ne ha combinate penso di cotte e di crude, e io sento un sorcino, uno che lo seguito, um penso che la sua vita è stata, penso um tra le montagne russe, no? un andare sopra, poi scendere, poi è, penso che, insomma, un personaggio del genere è una vita così vissuta, ne vale la pena. E ancora tutt'oggi, no? Credo che continui lui a essere così, Il suo personaggio e um non so, comunque grazie e buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS e un abbraccio a tutti.
Buongiorno, buongiornissimo che avrei voluto essere una scema. Assolutamente una scema. Avrei vissuto meglio il passato e sicuramente avrei un approccio migliore con il presente e chi lo sa col futuro.
beh, facile, Rocco Siffredi.
Buongiorno. Io nella mia vita. Avrei voluto essere
Giorno, io ho l'uomo invisibile.
Buongiorno RDS, io sarei voluto essere mio padre, e così mi sarei voluto dare i consigli giusti per evitare molti sbagli che ho fatto.
Buongiorno, Alessio da Roma. Io vorrei essere un calciatore. Ma non soltanto per i soldi, ma anche per la vita che fanno i viaggi. um la dedizione in quello che che si fa, per me sarebbe il top. Ciao.
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno Beppe e Melania, Walter autotrasportatore da Genova. Eh io ho il grande principe Diego Alberto Milito, ex giocatore del Genoa.
Buongiorno. Buongiorno a tutti. Sono Giordan da Bolzano. Beh, io sarei voluto essere salvo d'acquisto perché penso che è stata la persona più coraggiosa proprio da quando esiste il mondo praticamente colui che ha rischiato la sua vita per salvare gli ebrei. Se ne parla poco di lui, però sicuramente salvo d'acquisto.
Nella mia vita, avrei voluto essere Mickey Rourke.
Buongiorno a tutti, io da piccola volevo essere Raffaella Carrà.
In stile Space Jam, insomma, come il film degli anni 90.
Io avrei voluto essere Rocco Siffredi. Ma mi manca altre cose. Ciao, un abbraccio.
Buongiorno, io vorrei essere Wonder Woman. Ciao Antonella Sassari.
Buongiorno. Io vorrei essere Fabrizio Corona per stare una notte con Bellezza Nova Bellezza. Flavio da Roma. Ciao.
Buongiorno, sono Sir Lancillotto e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Che tristezza
Buongiorno, RDS, l'alba dei pazzi viventi. Io vorrei essere semplicemente Berlusconi.
Buongiorno, posso giocare io, Giovanni da Monza?
Buongiorno cari amici di RDS social TV ❤️ vorrei giocare con Voi ❤️😎 Monia Roma
Roberto distributori automatici
Buongiorno Giuseppe da Cammarata, faccio l'escavatorista.
Buongiorno sono David e faccio il postino
🙏🏻
Domenico
Speriamo
Ciao, sono Andrea e sono un insegnante di scienze motorie sportive, quindi educazione fisica
Roberto da Roma faccio il barista
Che non caschi la linea
Daniele da Terni netturbino
Estrusoriista
❤️
Buongiorno sono Marica da Roma e sono un'archivista
Nicoletta da Livorno autista NCC
Buongiorno Raffaele da Firenze. Io faccio il capo reparto in una lavanderia industriale.
Monia pensionata Roma
Roberto. Rifornimento distributori automatici
Operaio ambito plastico
Buongiorno a tutti quanti. Io sono l'addetto alla sicurezza e parto adesso per andare al lavoro alle 7.
Ciao, io sono Stefania e lavoro in un vivaio di piante orticole. Il mio lavoro è un po' complesso da spiegare.
Vorrei giocare
Ciao Rds, sono un Oss è ho appena finito il turno. Ciao a tutti
Deborah infermiera
Ciao buongiorno ragazzi, sono Daniela, sono uno chef di cucina, ma siamo in ferie e andiamo a zonzo per la Calabria.
Cinzia insegnante di sostegno
Buongiorno RDS sono Thomas. Io lavoro mio, faccio carrellista di notte. Quindi, se vi interessa.
imbarco e sbarco dei marittimi al porto di Salerno.
Marco
Oggi è il mio compleanno...entro nel mondo degli "anta" ...così volevo dirvelo 😁 Andrea da Milano
Davide da Licata e faccio l’autista per un tour operetor
Buongiorno ragazzi, sono Alfonso da Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. Sono addetto al rifornimento per distributori automatici e sono già in strada pronto a offrire il servizio. Le auguro una buona giornata.
Chiamatemi ✌🏻💪🏻
Ciao, sono Eleonora, ho quarantatre anni e faccio la macellaia.
Mino orfano operaio
Ciao buon fine settimana a voi io sono Sergio da sora e faccio il carpentiere
Ciao, buongiorno, sono Morena e sono OS.
Tindara Morabito
Infermiera pediatrica
Cameriera
Buongiorno, mi chiamo Daniele. Buon buongiorno a tutti gli ascoltatori di RDS. Sono già in piedi dalle cinque sono l'addetto alla sicurezza in uno stabilimento. Buona giornata.
Ciao, mi chiamo Antonio e costruisco mezzi che viaggiano su monorotaie per l’agricoltura e case private
Ciao, sono Fabio da Bergamo. Faccio l'operatore ecologico e anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Marco operatore di sicurezza
Buongiorno RDS. Buongiorno Melania. Buongiorno Beppe. Sono Walter. Da Genova faccio l'autotrasportatori. alimentari e no. Sono un autotrasportatore delle varie catene. Tipo Eurospin, Lidl, Conad, Coop. e vado a consegnare. Infatti adesso sto consegnando alla mattina presto di notte. E il mio lavoro è questo, autotrasportatore in viaggio a qualsiasi ora, prevalentemente di notte.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melagna, sono Massimo trasportatore, pure io faccio parte all'alba dei pazzi viventi.
Gabriella
Infermiera
Alessandra da Napoli.medico
Ciao Rds sono Nausicaa da Treviso ho appena finito il turno come Oss, ciao a tutti🤗
Buongiorno sono Rodolfo, secondo me Eleonora fa l’avvocato
avvocato
mario da Guidonia
Medico
Medico di base
Lucia da Genova. Carabina
Donato Di Giacomo
Contrada Val Simone 10/1 Villalfonsina ( CH )
Avvicato
Medico
Fa la farmacista di fiducia.
Avvocato
Medico
Fa l'avvocato.
Macellaia
Medico
Avvocato
Carabiniere
il medico.
Ciao Pino, per me va l'avvocato.
Il medico di base
Avvocato
Giuseppe Pisanu
Angela da Martina Franca
Medico
Buongiorno, sono Maria dalla provincia di Benevento, per me un avvocato.
E è parrucchiera Ornella da Torino.
animatrice.
Educatrice asilo nido
Veterinario
Carabinieri
Buongiorno RDS sono Mauro da Perugia, secondo me fa l'avvocato.
il macellaio Ermesta Borgosesia.
avvocato
Salumiera
Farmacista cristiano diano marina
Broker
Dottoressa
Avvocato
Vigile urbano
Avete appena detto che nessuno ci è arrivato e io ho zeccato la risposta.
E cosa centra essere di fiducia ??? Bah
Buongiorno perché non mettete la canzone e il video di Ligabue "È venerdì non mi rompete i ********". Alessandro da Roma 😉🫢
Buongiorno, Danielo da Cosenza, secondo me. Il periodo giusto per lavorare è dal lunedì al giovedì. Ciao.
Buongiorno RDS. Il modo giusto per poter lavorare sarebbe quello di non lavorare affatto.
Ah ragazzi secondo me il giusto l'equilibrio sarebbe lavorare fino al giovedì, le stesse ore, otto ore giornaliere, però fino al giovedì, così in modo che uno ha il giovedì pomeriggio diciamo di riposo, inizia il riposo venerdì, sabato e domenica. Quando già la domenica devi ripartire, però sei contento che sai che fino a giovedì lavori e poi riprendi, il riposo.
Curiosità la bag dove me la mandate??ahah
Buingiornoooooooo
Walter da Genova. Io faccio l'autotrasportatore a me, il lavoro che sto facendo, che faccio, ma anche se è di sacrificio perché lavoro tanto di notte, va benissimo anche perché mi piace. Non mi piace fare questo tipo di lavoro perché sono anche a contatto con la gente. E poi un tipo di lavoro che che a me piace, per cui, Diciamo che i lati negativi, oddio ci sono tutte le cose, ma cambiare niente. Così a me va bene com'è e sono contentissimo che sia così.
Lavorare quattro ore al giorno dalle nove alle 134 volte a settimana, dal lunedì al. Al giovedì e poi tutto il resto libero.
Avere un mese di ferie ogni tre mesi renderebbe tutti più felici
Buongiorno Giuseppe da Napoli. Uno stipendio ogni 15 giorni, così nessuno si lamenta.
Ciao ragazzi, secondo me se provate a cambiare sistema di lavoro, vi troverete male ugualmente. Perché il proverbio dice il vecchio cambia il vecchio col nuovo male si trova. Ciao ragazzi.
Buongiorno ma io ho mandato un vocale con la risposta esatta.
Lavorare dal lunedì al giovedì
RDS, buongiorno a tutti voi. Il lavoro ideale io dopo 14 anni che mi spacco la schiena, sono riuscito a trovarlo, è stato molto difficile, faccio il tecnico informatico, Ma a livello dei lavori me li sono fatti tutti, dal cantiere all'officina, al meccatronico, all'elettronico, al meccanico e, finalmente dopo 14 anni posso dire di aver trovato un buon lavoro. Certo, ci sono sempre delle piccole manamentele eh come ad esempio i miei 120 chilometri al giorno per andare e tornare sul posto di lavoro, ma, devo essere onesto. um È un bellissimo lavoro, per fortuna molto tranquillo e, A bomba. Un salutone ragazzi.
Buongiorno a tutti. allora, secondo me um bisognerebbe lavorare non più di sei ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per chi um può fare lo smart working almeno tre giorni a settimana di smart. um Oppure um per chi invece non può fare la settimana corta, quindi fare quattro giorni di lavoro anche a otto ore al giorno e poi stare a casa venerdì, sabato e domenica. In questo modo si ha il tempo per se stessi, per poter fare uno sport, per poter coltivare i propri hobby, magari poter fare un fine settimana fuori. Sarebbe tutta un'altra vita. Ciao a tutti, sono Ilaria da Lariano, provincia di Roma.
Buongiorno sono Paolo, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Per quanto riguarda il lavoro io vorrei soltanto anziché lavorare, tutto il mese, tutti i giorni e prendere una volta al mese lo stipendio, guarda sti contento a lavorare un giorno e prendere lo stipendio per tutto il mese. Non so se voi siete d'accordo. Una bellissima giornata. Un abbraccio a tutti e 2, buon lavoro.
Secondo me, per lavorare bene, bisognerebbe partire già sereni da casa. E poi pensare solamente alle ore si devono fare.
Non pretendo molto ma L orario giusto per me sarebbe
Martedì/venerdi
8:00 14:00
Tutti lavori sono belli quando pagati bene
Ciao Andrea
Buongiorno R.D.S., perché non passate la canzone e il video di Ligabue "È venerdì non mi rompete i ********".
A quest'ora non sarà scandalosa!
Alessandro da Roma 😉🫢
Tor marancia
Valerio da roma
Ah. Buongiorno. La formula perfetta sarebbe lavorare tre mesi e andare in vacanza un mese ogni tre mesi, un mese di vacanza. Alla fine dell'anno avremmo lavorato nove mesi su 12. Nessuno sarebbe stressato e tutti riderebbero.
Per me l’ideale sarebbero 36 ore settimanali con orario totalmente libero.
Ciao rds buongiorno ascoltando questo vocale di questo ragazzo che propone di lavorare quattro ore al giorno dovrebbe valere allora anche per la scuola ci sarebbe un insurrezione non da poco
Ciao, sono Estefan. Per me la settimana perfetta sarebbe mezza giornata il lunedì, poi si lavora il giorno completo martedì, mercoledì e giovedì, e poi mezza giornata il venerdì.
Ma per lavorare bene già sarebbe una cosa buona, passare a quattro giorni su 7:3 di riposo, perché comunque la maggioranza sono di lavoro, ma anche lavorando invece otto ore al giorno, nove ore al giorno, quindi guadagnando o recuperando un'ora al giorno, però almeno tre giorni liberi per poter stare con la famiglia, coi parenti, coi figli, um sennò le settimane sono troppo veloci. Perché comunque quello che ci si ricorda bene la settimana è il periodo che si parla che si passa con con chi si vuole bene. E conosce i figli.
Ma ragazzi, secondo me. Alla base. per lavorare bene, incastrare bene tutto, ci deve stare. In tutti i campi, in tutti i settori, in tutti gli ambienti, la prima parola è rispetto. Rispetto, la condivisione delle cose positive, delle cose negative. um Rispetto se hai una famiglia. um. Alla base secondo me, se si inizia così dal rispetto della persona, si va avanti.
Buongiorno RDS per lavorare bene, per lavorare bene dare moneta, vedere cammello buon intenditore poche parole, sempre alla grande RDS numero uno. Ovviamente quando si sbaglia bisogna pagare eh perché sono d'accordo dare moneta a vedere cammello. Però è anche giusto che quando uno sbaglia deve pagare. Però bisogna entrare nell'ottica, dare moneta, vedere cammello.
Ragazzi, buongiorno, secondo me lavorare dal lunedì al venerdì, quindi un bel 48 sempre libero per 52 settimane, un bel mesettino30 magari di ferie, un qualcosina in più. E quindi secondo me basta con un bei 2000 € minimo al mese e quindi vedrai che hai tempo e quindi hai anche la possibilità di spendere se li hai. Ciao a tutti. Buona giornata Mauro da Cervia.
Bisognerebbe anche dire ai giovani che per viversi la vita bisogna guadagnare i soldi, come fanno a a vivere la vita senza guadagnarli.
Buongiorno, Io gestisco un ristorante con mio marito e praticamente mi ritrovo a trascorrere la maggior parte del tempo lì al lavoro, lavorando quasi 20 ore su 24, soprattutto in estate.
Buongiorno a tutti pati, è venerdì. Sì.
La Rossella sei una bella MIF.
😘
Buongiorno, Gioia belve. Come state? È venerdì. Che bello. Ciao cucciolini, un bacione a tutti e buon weekend. Ciao ciao, vi voglio bene?
Buongiorno cicco Rossella e buzz
Buongiorno RDS, buongiorno, buongiorno Carlentini, il tempo qua un po' nuvoloso, buongiorno tutti pazzi, buongiorno, siete meravigliosi.
Buongiorno, è venerdì tutti pazzi
Come un
buongiornoooo a tuttiiii , oggi è venerdìiiii . ciao Rossella Ciccio e Buz😎😎
Buongiorno. Buongiorno.
Mamma mia che odio...
Buongiorno Rossellina, buongiorno Ciccio Buz. E oggi è venerdì e finisce la settimana.
Lo stesso. Buongiorno ragazzi, Sì.
Ma Buongiornoooooo
Ciao Tutti Pazziiiiiiiiiiiii
Per RDS
Buon Venerdì a Tutti
Giancarlo da Rovigo
Rossella, ero io, lo devo ammettere, sono stato beccato, sono io il tuo Grillo
Io comunque domani lavoro...altro che venerdi🤦🏽♀️😁🤘🏼
Ditemi che non sono l'unica a sentire questa canzone e vedere le immagini di Dirty Dancing che mi passano sotto gli occhi. Ciao.
Ciao Rossellina, Baz e Ciccio. Un bacio enorme Barbara da Roma ❤️❤️❤️
Ci c'ho pure in altri periodi io c'ho meno soldi.
Buongiorno tutti pazzi, vi auguro un buon weekend. e tante belle cose, Davide la Sabaudia.
Ciao RDS, io mi chiamo Daniele, io sto andando a scuola, ciao. Ciao di sei andata a scuola, ciao.
Vabbè Buzz, presumo che se non se ne sia fregata e sia andata in tribunale è perché evidentemente ha chiesto un risarcimento monter magari, anche perché, se non sbaglio l'influencer l'ha l'ha screditata veramente tanto sui social, tant'è che ha avuto un seguito di migliaia di persone.
Buongiorno ragazzi, sono andato a vedere la fotografia della moglie di Macron. Cavolo, è bruttina davvero.
Tutti pazzi, buongiorno, Isabella Lanciano. Secondo me Emmanuel Macron, è meglio che si fa una cassetta di fatti suoi perché sennò si sta arrabbia Brigitte. Brigitte gli accoppa una bella sardella e finisce lì eh. Buon venerdì, tanto qua si lavora lunedì alla domenica, dunque. Un bacio.
Mi prenoto
Ioooo
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Spernacchia la bufala
Mi prenoto
Saruzzo da vittoria
Buongiorno a tutti i pazzi, sono Vincenzo D'Andria, vorrei partecipare a, al gioco della bufala.
Buongiorno, voglio giocare Sono Giovanni da Napoli.
Ciao sono Luca da Roma, vorrei giocare a spernacchia la bufala
Federico da porto viro
Emanuela da Roma vorrei giocare a spernacchia la bufala
Mi prenoto per giocare
Simone, Villa Carcina
Stefano da Settimo Torinese
Davide da Sabaudia
FDS sono Simone, Basilica di Pinè Trento, volevo anch'io partecipare a Spernacchia la bufala. Ciao.
Ciao amici di RDS, sono Carlo da Castellarguato e mi prenoto per giocare a Spernacchia la bufala.
Giuseppe
Sanza (Sa)
Annalisa da cascinale
Samuele da Padova
Spernacchia la bufala Sergio da Reggio Calabria
Stefano da Settimo Torinese 'Vorrei giocare a Snacchi alla bufala
Michael da Arsago Seprio
Ciao, tutti pazzi, Roberta da San Gemini. Santi padri, Roberta, Santi Padri. Non è una bufala, è il mio cognome, vorrei giocare. Ciao.
Ciao, sono Enzo da Lodi e vorrei partecipare a spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia La bufala
Alessandro, Bari
Spernacchia la bufala Rossella Roma
Sono Catia Falesiedi, voglio giocare a pernacchia la bufala
Lucio da Roma
Vorrei giocare Marco da Padova
Valentina da Reggio Emilia
Francesca da Lecce
Buongiorno RDS, sono Giuliano Dalognano e vorrei giocare a Snacchia la bufala.
☀️🍀🌻🫂🌹🌎🌈🍏🍐🍎🍁
Maria Teresa Milito - Scalea - SPERNACCHIA LA BUFALA
Antonio Principe Maniago PN tasso 13 spernacchia la bufala
Chiamatemi per giocare
Ciaooooooooo RDS oggi è venerdì e significa che la mia prima settimana di prima media fatta
Spernacchia la bufala Marco da Guidonia
Ciao a tutti pazzi sono Vitale della Valtellina, volevo ringraziarvi perché siete troppo forti. Sono in tangenziale eh, sulla milanese qua tutti casinati tutti arrabbiati, invece voi mi fate ridere e volevo salutare anche i miei fratelli che gestiamo una bellissima azienda, anche se ci vogliono male. Ciao.
mi prenoto
Buongiorno e buon venerdì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Zaooooooo
Buongiorno quello che ha sentito rossella questa mattina non era un grillo ma probabile cicalaAndrea da sassello ciao ciao
Manuela dalla provincia di Como
Buongiorno...forza tutta!
Ciao RDS, io le ma- tutte le mattine ascolto a voi.
RDS. Mi chiamo Giulia e vengo da Vittoria. Oggi è il test di ingresso di italiano. Auguratevi un in bocca al lupo, vi voglio bene. Ciao.
************************************************
RDS da quattro mattine che vi mando i messaggi, perché non li mettete la radio? E noi ci stiamo preparando per andare a scuola, ciao.
Ciao sono Stefano. Posso sapere il titolo della canzone appena passata in radio alle 7:30 oggi? Sembrava il cantante dei pinguini tattici nucleari ma pur facendo ricerche non la trovo. È una canzone romantica. Grazie 😉
Buongiorno a tutti Marco da Roma .
Anche a me non piace la noia. Io nel weekend se proprio non abbiamo niente da fare, ho una passeggiata. Basta anche un semplice gelato, ma fare qualcosa. Insomma, certo, se il tempo lo permette chiaramente, perché se ci fosse una bruttissima giornata è bello stare anche a casa. Ciao un bacio.
Buongiorno a tutti, io batto la noia con la noia, non ho altre alternative. Ciao ciao RDS Lucia da Carlentini.
Ragazzi, ma state scherzando? Io non vedo l'ora che arriva il weekend per annoiarmi un po'. Con questa vita frenetica da lunedì al venerdì, io mi voglio annoiare. Buona giornata.
allora Io direi una cosa che la noia per noi adulti è una cosa non importante perché non è tanto qualcosa da fare la troviamo sempre. Invece i ragazzi d'oggi, quando son- si annoiano prendono il telefono e basta, non giocano più e non inventano più nulla.
Io per passare la noia mi sono reiscritta all'università. 32 anni, sono già laureata, quest'anno mi sono reiscritta, Valentina da Pisa.
Eh sì, ora si annoiano, ai miei tempi, mio padre, ehi, vedi che sabato e domenica dobbiamo mettere il letame, agli alberi eh e pulire alle galline.
Buongiorno a tutti pazzi. Io sono una mamma single con due bambini piccoli che lavora a tempo pieno tutta la settimana. Quindi il weekend è obbligatoriamente di noia perché io non ne posso più già tutta la settimana. Quindi durante il fine settimana non si fa niente.
Aspetta.
No vabbè ragazzi, grazie per aver sdoganato questa cosa che nei weekend bisogna per forza far qualcosa. Io avevo il mio ex marito che tutti i weekend dovevamo andare via, uno- uno stress, con sempre questa valigia in mano e la roba da lavare. I miei ra-, io e i miei ragazzi adesso che ci siamo separati, il weekend facciamo quello che ci va di fare, dormiamo, dormiamo la TV la guardiamo, se vogliamo uscire usciamo al momento. Easy, nel CIL, come dicono loro.
Infatti, io sto desiderando di annoiarmi. Non vedo l'ora.
Buongiorno. Io quando mi annoio, di solito la domenica pomeriggio d'inverno, smonto l'armadio e lo ricostruisco. Ciao.
Ciao!quando i bambini sono piccoli si esce il week end,ora il mio che ha 12 anni chiusi in casa a studiare!silvia
di Cosimo da Nuoro. Quando mi annoio. E sono nel divano, mi alzo, mi faccio una passeggiata. Aspetto che mi passi la voglia di non annoiarmi e poi mi risiedo nel divano e mi riannoio. E poi, Di nuovo mi rialzo, apro il frigorifero, mi mangio un gelato e mi risiedo.
Ciao RDS, Diego da Fossano, io quando la domenica mi annoio, faccio la carne alla brace e vai di barbecue.
Ciao, guarda Rossella scusami se ti contraddico ma i bambini adesso. ben poco si annoiano. Io ho due adolescenti, uno di 18 e uno di 16, ma bambini che si annoiano. Sai perché ce n'è pochi, perché comunque gli mettono in mano il cellulare. e ce l'hanno fin da piccoli e ce l'ha il 99%. e se non è il cellulare, la televisione. Con cartoni ventiquattr'ore su 24, quindi cioè non sanno neanche cos'è la noia, non sanno neanche cos'è la creatività, l'immaginazione, non sanno niente. Mia figlia ha diciott'anni. ha la maggior parte degli amici che non sanno neanche giocare a carte. non sanno fare un gioco, quindi cioè è inutile. immaginarsi che sia vero quello che dicono gli psicologi. Quelle sono teorie forse legate a studi di una volta. I tempi sono ben cambiati molto peggio, molto.
Buongiorno a tutti i pazzi, um io a fine settimana, porto mio figlio nella natura. Andiamo a cercare funghi, tartufi, asparagi, tutto ciò che c'è, avventure. chiocciole, tutto.
Io non so come faccio la gente ad annoiarsi perché io non ho mai un secondo libero della mia vita e quando poco poco si apre uno spiraglio, in realtà accendo il computer, gioco a cod, um tutto si risolve. La noia non esiste e non deve esistere mai.
Ma magari mi annoiassi, da quando sono nati i miei figli non mi annoio e loro non si annoiano, sabato e domenica infernali, preferisco andare al lavoro, hanno diciott'anni.
Buongiorno, tutti pazzi per RDS, sono Vanessa da Pavia, io da piccola, quando mi annoiavo, um ho imparato, diciamo, a inventare dei giochi, soprattutto quello che mi è rimasto anche adesso che sono grande, era un solitario. Io però ho fatto con le carte da ramino. L'ho proprio inventato, è equilibrato, si può vincere, si può perdere, è il lungo, il giusto. È proprio un solitario che non c'entra niente con tutti quelli che esistono ad oggi. E sono molto contenta di questa cosa, così mi annoiavo meno.
Buongiorno tutti pazzi. Io quando mi annoio, e sono a casa. Mi cimendo a sistemare e a fare ordine in ogni angolo della stessa. con grande stupore e sorpresa di mia moglie.
Buongiorno Sono Michela da Gorizia e niente e noi non ci annoiamo mai. O meglio noi adulti dal 2000:21 stiamo ristrutturando casa e siamo sempre che lavoriamo ogni weekend e le bambine per annoiarsi le mando a raccogliere i sassi nel giardino, così quando taglio l'erba non rovino le lame. È bellissimo?
Ciao RDS, io sto andando a scuola e vi ascolto tutte le mattine, ciao e siamo tutti pazzi.
Ciao, sono Nathan ho 10 anni e io quando mi annoio, faccio sport con la mamma o vado a vederla alle gare, ciao.
Ciao amici di RDS, Carlo da Castell'Arquato. allora premettiamo che io non mi annoio mai perché ho tante cose da fare, però darei un consiglio ai genitori per i propri figli. Da presidente della Pro Loco del mio paese, il mio consiglio è quello di avvicinare i propri figli alle associazioni. Perché ci sono tante cose da fare, tanti piccoli piccoli aiuti che si possono dare alle associazioni della propria realtà, gran- grande o piccola che sia come città. E tutto questo dà veramente una grossa mano e un grosso contributo a livello sociale, oltre a dare grandi soddisfazioni personali.
Io affronto la noia giocando con gli amici.
Ciao. Buongiorno a tutti. Allora io non capisco cosa sia la noia. Non ne ho idea. E non perché faccia 700000 cose, ma perché penso sia bellissimo praticare il nulla cosmico. Stare lì a fare nulla, anche solo a guardare il soffitto è meraviglioso, è meraviglioso.
Gli adulti non si annoiano mai e quando si annoiano qualcosa da fare la trovano sempre. I ragazzi invece, purtroppo, Cosa fanno? Non inventano più i giochi, prendono il telefono. E e e e pensano di non annoiarsi. E invece, per fortuna i miei giocano ancora il gioco dell'oca, i miei figli.
Ciao a tutti pazzi, sono Camilla. Io quando mi annoio mi metto a disegnare e mi invento cose. Ciao.
Buongiorno RDS, io non conosco la noia, però qualche volta capita anche a me e allora mi faccio una bella partita, a biliardo sul telefonino, anche se sono pochi i momenti in cui, mi annoio veramente. Ciao RDS.
Buongiorno a tutti. Io la noia la combatto facile. Accendo la PlayStation metto le cuffie. E non sento né mia moglie e né mia figlia che si lamentano. Bellissimo e quindi non mi annoio. Fate lo stesso tutti. Quando incominciano a fare i piani di viaggi, di andiamo qui, andiamo là, andiamo. Da tutte le parti. Secondo me noi maschietti non abbiamo proprio voglia di andare da nessuna parte. Bisogna isolarsi, cuffie, PlayStation. um Tutti si divertono.
Buongiorno tutti pazzi. Sono Aurora e io quando mi annoio divento una sorta di malattia delle tende. Devo cambiare le tende a tutta casa, lavarle, vedere se stanno bene, altrimenti le ricambio le ricambio che poi le lavo tutte. E quello è bello per vedere poi quale sta meglio quale mi aggrada in quel momento. Un bacio a tutti.
Ciao a tutti pazzi. Io ho una bambina di sei anni e nel weekend, il sabato sì, si organizza qualcosa giusto per passare del tempo insieme, visto che la settimana non si lavora, ma la domenica è la giornata di noia. Noi facciamo tutto quello che ci passa per la testa. Generalmente io quando m'annoio poi alla fine non so perché finisco sempre per pulire armadi e svuotare casa. Ma lei. Vedo che spesso e volentieri trova dei giochi da fare che, non fa- non vede, non fa da nessuna parte. Quindi sì, è vero, Rossella stimola l'immaginazione e la creatività ed è bello annoiarsi ogni tanto. Ciao!
giorno ...mi faccio selfy 😂🤦🏼♀️🙆🏼♀️
Ragazzi, quanto vorrei annoiarmi. E porta il cane e riprende il cane e pensa alla casa e fai questo, fai questo. Staccato in un cervello per favore ragazzi. Ditemi come si va ad annoiarmi. Dite, ve lo prego, vi prego, ne ho bisogno. Me lo chiedo una già già disperata. Mi prego.
Ciao. Buongiorno. Io. Vorrei annoiarmi, ma proprio non ci riesco. Quindi non trovo. Non lo so. Vabbè. Buona giornata. Ciao Rita da Roma.
Ciao ragazzi, io ho un bambino di nove anni e pagherei per annoiarmi. Veramente, un miraggio la noia. Io cerco di non organizzare tutti i weekend qualcosa, ma, averlo in casa è un uragano e ti coinvolge in 1000 cose e tu non riesci ad andare ad annoiarti. Quando mi succederà penso di risolvere leggendo un libro, ma un sogno avere il tempo di leggere un libro. E sicuramente camminare, passeggiare, possibilmente nel verde, possibilmente senza aver paura di andare in giro a camminare, perché purtroppo il problema oggi è andare a voler passeggiare da sole, noi donne, è così. Ciao, siete mitici.
Ciao a tutti i pazzi, Simona da Romagnano Sia, provincia di Novara. Io ho due bambini di quattro anni, due maschi che sono veramente tremendi, son due pesti, e il problema non è neanche tanto che si annoiano è che annoiandosi, il loro passatempo preferito a casa è litigare tutto il santo tempo e darsele anche e tirano scemi, noi genitori e anche i nonni perché la casa è molto grande e si vive insomma sopra e sotto, quindi a stretto contatto coi nonni. Per cui sono una di quelle mamme come l'amica di Rossella che deve cercare nel weekend di trovare, delle gite interessanti, anche che siano educative e stimolanti per i bambini e quindi, specialmente nel periodo primavera estate sono sono sempre alle prese a vedere questi travel blog eccetera eccetera. um mio marito, da poco marito mi dice che sono una pazza scatenata. Ciao a tutti, buona giornata.
Ciao ragazzi, buongiorno, Manuela Verona, ma io sinceramente nel weekend mi sdraio sul divano, comincio a riflettere, a pensare alla settimana. alla. alla pasta alla carbonara che fa la sera e poi tra l'altro mi addormento, che è già domenica.
Io nel weekend vado con la moto, le notizie vado lì. Mi diverto, lato.
Ah. Non avete capito niente. Non abbiamo l'ossessione di portarli fuori perché devono fare qualcosa e non annoiarsi. Ma perché se stanno in casa ci sfracellano le palle, ci distruggono la casa e non ci si annoia, assolutamente. Invece se li porti fuori, hai un attimo di pace, andiamo in giro, non ti fanno disastri, non buttano l'acqua dappertutto, non continuano a tirare in giro giocattoli, cose, e tu magari ti passi una giornata un pochino più serena. Questo è, um il motivo, non li portiamo in giro per loro, li portiamo in giro per noi.
L'amico del quore di Rossella è la piastrella, ci parla,ci balla,se la limona
L'ozio è il padre dei vizi ! La domenica è sacra , lego , play station e RDS sempre con noi 💖 ciao ragazzi
URDS, oggi sto andando a scuola e domani che è sabato, non si va.
Lo dice anche Crepet…I bambini devono annoiarsi per sviluppare la propria creatività 😜 ciao Laura da Alessandria
Ciao a tutti, mi chiamo cinque anni, vengo da Palermo e quando mi annoio e gioco con le costruzioni.
La risposta dell anagramma è Morgan
Buongiorno a tutti pazzi. Complimenti a Rossella, perché quella che ha espresso prima è la teoria dell'immaginazione del vago, del bello di Leopardi. La noia porta all'immaginazione, quindi a volare con la fantasia. Complimenti veramente, una prof di letteratura, Alessandra. Buona giornata.
RDS, io sto andando a scuola, ciao. Mi piacciono molto le vostre canzoni, ciao ciao.
Ciao RDS, mi chiamo Giovanni, sto andando a scuola, ciao ciao, ti voglio tanto bene.
Ciao ragazzi. A proposito della noia, io ho tre figli e ho lavorato diversi anni con i bambini e ho imparato un sacco di cose osservandoli. um mi viene da dire che la noia non è un problema dei bambini, è un problema per gli adulti da gestire, soprattutto magari la prima parte, perché magari cominciano a lagnare, o ti chiamano 150 volte. In realtà è una grandissima risorsa per i bambini che, come diceva Rossi. poi, si attivano con l'immaginazione e con la fantasia. um Vi faccio un esempio, mio figlio quando si annoia a volte va nella raccolta differenziata, recupera rotoli, scatole e costruisce delle robe di fantasia. um si inventa dei meccanismi, delle cose e sono tutte cose fatte con, um Cose riciclate e non che qualcuno gliel'abbia insegnato, ma semplicemente quando non sai cosa fare davvero, se hai la possibilità e te la lasciano la possibilità, ti ti attivi da solo e ti diverti un sacco.
. Sono Giuseppe, faccio la prima e non voglio andare a scuola, ciao.
Siamo siamo siamo Samuele e Tommaso. Stiamo andando a scuola, tutti pazzi, tutti pazzi.
C di sono sono Vittoria, non voglio andare a scuola.
Buongiorno ragazzi. Ma quale noja? La noia non esiste più al giorno d'oggi per annoiarsi bisognerebbe che manchi la corrente l'internet che ci siano tutte le batterie di tutti gli smartphone e di tutti gli apparati elettronici scariche. Allora forse si potrebbe parlare di noia.
di dirlo.
DDS, sto andando a scuola, ti voglio tanto bene e mi chiamo Gaia. Ciao.
Ciao RDS sono Isabel, sono nella mia scuola e oggi sono tutta pazza.
Ciao a tutti, pazzi sarebbe possibile conoscere l’ex marito dei weekend?!! un sogno andar via tutti i fine settimana
Ciao RDS, io son ciao sono RDS. Sono sono Riccardo, ho cominciato la prima. Mi ascolto sempre quando mi quando vado a scuola. E poi tutte le canzoni vostre che che mettete sono super bellissime. Ciao.
Tutti ragazzi, il mio weekend è domani mattina partenza per, fine settimana a Napoli con annesso concerto Gigi D'Alessio e vai alla grande,
Buongiorno amici di RDS, ma chi si annoia qui? Io da quando ero piccolo facevo la qualunque e me la sono portata così anche adesso che ho una certa età, faccio di tutto, non mi annoio mai, faccio teatro, faccio musica. um Insegno, faccio volontariato, faccio l'avvocato, faccio di tutto. Non c'è tempo per annoiarsi e mi diverto tantissimo. Un abbraccio a tutti gli amici della DDS.
Ciao, sono Giulia da Rolo, provincia Reggio Emilia. Se non avete niente da fare questo weekend, vi aspetto domenica, al decimo memorial Laura e colori del mondo, con un bellissimo torneo di beach volley, una bella camminata benefica, un pranzo di vino, Il pomeriggio abbiamo una band che suona musica anni 90, più tardi abbiamo i balli salsa baciata. Che far di più, fino a sera siete impegnati. Vi aspetto, ciao.
Ciao sono Sara. Ho 40 quasi 42 anni. Ho tre figli e la noia è così fatta. La mia noia è fantasticare sul vincere su vincere superenalotto prendere un aereo per Cancun Messico. Ringraziare tutti per la partecipazione, partire, aprirmi un ciringhito e mantenere la mia prole da lontano. Questo è fantasticare la noia per me. Fantasticare una vita che non avrò mai. Ma ho tre splendidi bambini maschi, quindi va benissimo così, bambini insomma no, pietà. Ciao ragazzi.
Buongiorno tutti pazzi, allora io prima di avere figli. um Ricordo di aver visto a Zelig, mi sembra che fosse Gabriele Cirilli, che in una um in uno sketch diceva che quando si è piccoli, otto ore si dorme, otto ore si va a scuola e otto ore ci si annoia. E io con i miei figli ho adottato questa tecnica. E a parte vabbè, quando magari c'hanno gli allenamenti perché fanno sport, ma giusto quello, e compleanni, sennò così è, ci si annoia.
Rotto. Mi piace il panzerotto, rotto.
Ciao RDS, sono Mattia e oggi sto andando.
Ciao RDS, l'unica cosa positiva di quando ricomincia la scuola è che vi possa ascoltare ogni mattina e non mi annoio, e no che non m'annoio non m'annoio.
Ciao RDS, sono Mattia e sto andando a scuola, ciao.
Ciao RDS, stiamo andando a scuola, noi siamo Giulia e le Matilde. e a- e oggi abbiamo la manifestazione per la pace. E domani è sabato. Ciao.
Ciao RDS, sono Luciana, vi stavamo ascoltando. um io ho fatto lo spettacolo ieri.
Baz! È venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*****
Ciao RDS. Ma Ciccio, quand'è che iniziano i ponti?
Ciao RDS sono Samuele, da Cassino, otto an- otto anni30 e sto andando a scuola, siamo imbottigliati nel traffico e domani vado al campo a CR.
Ciao RDS, sono Luciana e ieri ho fatto uno spettacolo al teatro dove ho cantato dal vivo, è stato bellissimo e non vedo l'ora di tornare al teatro. Vi stavamo ascoltando, ciao!
Ti prego, Rossella, dammi il nome di questo brand di magliette che mi rifaccio l'armadio, grazie.
Dai, ciccio, che nel 2027 avremo il ponte del 04/10.
Buongiorno Rosé, è venerdì, sto andando a Martina, al paese tuo, dal dentista. Ciao la pinuccia da conte mesola, ciao.
Ti posso suggerire un logo per le due magliette.
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio cuore ❤ buon venerdì ANDREA da RIETI
Ciao Vincenzo, una cosa, mi potete mandare una foto vostra, di Ciccio Buzz e Rossella, insieme? Fatela adesso e me la mandate. La voglio far vedere a mio figlio che vi segue sempre. Solo che non sa chi c'è dietro la radio e voleva vedervi. Grazie.
Ciao sono Grace e anche per me oggi è venerdì.
Tanti saluti da Catania da parte dei Carabinieri del provinciale di Messina… oggi ultimo giorno di corso. Riccardo, Nino, Mirko, Gaetano e Angelo
Buongiornoooooo😅❤️
😂😂😂
Ciao Giulia, 💓🥰💓🥳ti voglio bene!! Mamma 🍾❤️❤️🤩
Rossella, io a loro gli avrei dato a mangiare. Una bella crema di gamberoni, usiate con crema di gamberoni, orata al forno con cappa di pomodorino, cipolla. Bella carpaccio, come dolce, un bel tiramisù. spendevi poco. Non quello che hanno speso loro. e mangiavano da ***.
Ah, quindi Trump è sobrio quando prende tutte queste decisioni.
Ci faccio una ah.
Ma quindi Trump tutte le ********* che dice le dice da sobrio
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
Ioooooo Elena cuneo
Se ti pre dono u.5 secondo
Ragazzi, buongiorno, fatemi giocare.
Mitici, vorrei giocare con voi se ti prendono i cinque secondi, ciao!
Marco Candiani
Buscate
Se ti prendono i 5 secondi
da Firenze per i cinque secondi, mi sento musicale.
Ciao a tutti pazzi, sono Max da Roma, e voglio giocare a se mi prendono i cinque secondi. Dag.
Mi prenoto per se ti prendono i 5 secondi.
Massimiliano da Viareggio
Voglio giocare con voi per favore
Buongiorno tutti pazzi, Vincenzo da Perugia, io c'ho un'anima grande grande grande grande, mi fate giocare stamattina? Grazie.
Evelin sono ancora follemente innamorato di te!!!
Roberto da Messina 5 secondi
Ciao sono Daniela e vorrei giocare a fuori in cinque secondi.
Trump astemio? e figurati se beveva che c.... faceva
Buongiorno Michele da Roma, sto andando al lavoro, non mi va assolutamente, quindi fatemi partecipare cinque secondi, su su dai.
Che fate mi chiamate prima di andare in udienza?
Se ti prendono i cinque secondi
Ciao, sono Daniela, vorrei giocare a Se ti prendono i cinque secondi, chiamatemi.
Buongiorno radio preferita. Mettete qlcs di mj ? Grazie
Il ragú con l’aglio no però 🤣
Il ragù con l'aglio.....brividi
Nel ragù alla bolognese non ci va l'aglio solo cipolla sedano e carota
Saluti e abbracci dal Ghana, Nicola
A Roma 3.5 inizia
Buongiorno RDS quest'estate in vacanza in Sicilia a Monreale entro in supermercato, prendo delle semplici bottigliette d'acqua da mezzo litro arrivo in cassa l'acqua al prezzo dell'acqua veniva aggiunto un euro e 20 per l'acqua fresca a parte.
Il taxi
Ah, è facile, tassametro parte da 03:50 da quando lo chiami. Poi il tempo che arriva quello, i bagagli, caro Buzz, il primo è gratuito, paghi un euro, dal secondo in poi, ti capì? Poi ci sono i supplementi per le persone, dalla quinta in poi paghi 5 €, okay? Fino a quattro paghi il tassametro, cinque paghi 5 € 66, capito? Ciao.
La 1 valigia è gratis
Buongiorno a tutti, no, il taglio della torta ve lo dico io perché si paga il supplemento, è il servizio, quindi in questo caso, visto che loro comunque vanno di piattini e forchette è un servizio che si fanno pagare.
Buongiorno ragazzi, quando vado ad acquistare abbigliamento sportivo, parto da casa con la borsetta, non glieli lascio gli 80 centesimi per la borsa di carta, manco per idea.
BEB a Tortona l'utilizzo del condizionatore richiedeva 5 € in più al giorno Fabio da Roma
Buongiorno, sono Fabio da Catania. Vorrei dire solo una cosa, quando in un locale, portiamo la torta e fanno pagare il taglio, non è sbagliato, perché non è che fanno pagare il fatto che la taglino. a queste persone ci danno tovaglioli, ci danno bicchieri, ci danno posate per la torta. È normale che per loro c'è qualcosa di costo, anche solo per il servizio, per lavarli. Non è che la torta la mettiamo la mettiamo nel loro frigo. Non è che noi portiamo la torta, la mettiamo a tavola, ce la tagliamo i piattini li portiamo da casa, le posate li portiamo da casa. Comunque il locale ci offre qualcosa. Ritengo che sia corretto far pagare qualcosa. Tutto qua. Buona giornata.
Ragazzi, ma senza andare troppo lontani il supplemento in più è il commercialista. Ti dice che devi pagare una cifra, poi quando arrivi ai conti eh ma sai c'è il saldo, c'è l'acconto, c'è quello e quell'altro e il supplemento c'è sempre.
Ciao. Allora noi siamo stati a Padova settimana scorsa e ci siamo accorti dopo che sullo scontrino, c'era un supplemento del 10 percento per aver mangiato sul suono plateati- sul suolo plateatico. Che non abbiamo ben capito cosa sia, però um abbiamo trovato questo supplemento sullo scontrino.
Ehi, spero che hai capito adesso eh. Hai capito come il primo bagaglio non lo paghi. Dal secondo in poi paghi un euro, di capire o no? Da Roma. Ciao.
A noi è capitato che ha un compleanno in un locale vicino Lucca. Hanno chiesto per un dolce portato da fuori, 3 € a testa per il taglio della torta. beh peccato che eravamo in 30, quindi la cifra non è stata proprio poco.
è successo proprio due giorni fa. Ho acquistato una telefonino per mio marito in cassa vado e la ragazza mi dice ci sono 3 € in più. E perché e perché t'hanno fatto lo scontrino digitale. A me però non l'avevano neanche detto. Bah assurdo.
Ciao. Buongiorno. Sono Simona da Livorno. Queste non sono supplementi. Questi sono dazi veri e propri dazi, cioè parrucchiere, colore e piega supplemento shampoo e colore senza ammoniaca. supplemento piastra, supplemento maschera ricostruzione doppie punte. Ma che te li ha chiesti?
Buongiorno ragazzi, Michele della Rotia, niente io settimana all'isola d'Elba una birra, uno spritz, una bottiglietta d'acqua per mia figlia, 18 €, un commento, gli ho detto guarda, mi sembra un mutuo, la tipa si è alterata, ha cominciato a dare delle offese. Ha dato del della straniera a mia moglie, um siamo andati a finire il razzismo, niente, sono dovuto andare via perché la tipa è andata in escandescenza. Ciao.
Ciao sono Chiara. A me è successo di pagare un supplemento una volta in Sardegna abbiamo preso un caffè al banco e al momento di pagare ci hanno chiesto se eravamo turisti. Noi inconsciamente abbiamo risposto sì e ci hanno tipo raddoppiato il costo. Come abbiamo reagito? Mio marito è nato in bagno e ha fatto un disastro.
Ciao, Lorenzo da Lucca
Io ho pagato una pizzetta 4 € perché 2 €. Sono serviti per tagliarla in due e metterla su due piattini. Tullio da Cagliari.
Buongiorno ragazzi da Pescara, io una decina di giorni fa festeggia un compleanno e eravamo in quattro in un ristorante buono. portai io la torta, hanno diviso tutto preparato senza nessuna spesa. Però mi metto un attimo nella parte dei ristoratori. Quelle posate che noi abbiamo usato, gli si devono lavare i servizi, il tempo, um. si deve riparare, perciò anche se ci sta una minima spesa bisogna pagarla anche volentieri perché il dolce non ne abbiamo preso da loro. Le posate, i piatti li abbiamo usati, li abbiamo sporcati e non ci hanno chiesto niente. Grazie.
Buongiorno, sono Antonio da Benevento, in una pizzeria a Benevento mi hanno fatto pagare il fitto di 2 € per una pizza cotta nella teglia.
Buongiorno ragazzi, sono Carmela da Gragnano. Io so di tre amici che per tre caffè hanno pagato 19 €. Ciao ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io c'è una cosa che non capisco. Vado col mio compagno a mangiare la pizza. Io la mangio senza mozzarella. Lui doppia mozzarella. A me lo sconto non lo fanno. Però a lui fanno pagare la doppia mozzarella. Ciao.
Ciao, sono Eliana della provincia di Lecco, a me è successo come a Ciccio, um per una festa di compleanno per mio figlio, um loro non fornivano la torta e quindi comunque sarebbe dovuta essere portata da fuori, ma loro prendevano 2 € e 50 a a a a porzione per lo sporzionamento della. della torta. Allora io ho detto no grazie, non mi serve perché ho portato anziché la torta canonica, i paninetti con pane e Nutella a forma del numero e così li ho sporzionati io direttamente su un tovagliolo e ho risparmiato quasi 40 €. Tac.
Il mio parrucchiere ha messo un supplemento di 2 € sulla bolletta finale. Quando ho chiesto a cosa si riferiva, mi ha spiegato che era per il massaggio sulla sedia dove ho lavato i capelli. Ho detto quale massaggio e la signorina ti ha chiesto se volevi il massaggio. La sedia è massaggiante. Ma io non pensavo di dover pagare 2 € di supplemento per un massaggio. Se me lo diceva, dicevo no. Comunque alla fine non ci sono andata più.
Un giorno al bar presi un cornetto alla Nutella e abbattuta e dissi al cameriere Mi raccomando, non fate i timidi con la Nutella. Poi nello scontrino mi trovai scritto croissant con Nutella +1 euro per Nutella extra.
RDS. Buongiorno Sono Giuseppe. Allora Io ho avuto un'esperienza co- qualche anno fa con dei parcheggiatori abusivi. Sono stato al concerto che hanno fatto nel lontano 2000:17 Nek Renga e Pezzali o e di solito un parcheggio abusivo. Lì si paga 2 € siamo nel palazzetto di Acireale. E quella volta invece ci hanno fatto pagare 5 €. Ovviamente ho chiesto il motivo perché siccome ci vado spesso ho pagato sempre 2 €, mi hanno risposto, siccome i cantanti sono tre e allora abbiamo pagato di più. Al che mi è venuto di dire e se vado al concerto di RDS Summer Festival quanto devo pagare?
Ciao ragazzi, a luglio noi eravamo a a Bologna, dovevamo arrivare in aeroporto, quindi dalla stazione di Bologna e niente, siamo andati in taxi, arrivata all'aeroporto, il tachimetro segnava 23 €, lei ha premuto un pulsante ed è arrivata a trentun euro. Io non ne ho reagito, però ovviamente non ne ho capito il perché. Ciao.
Buongiorno RDS. Il supplemento più strano che ho pagato è stato per una pizza. Mi ha chiesto paga contanti o con carta. Ho detto pago con carta. Allora le devo mettere un euro in più per la movimentazione bancaria. strano.
Ciao amici di RDS, Micaela, io abito a Verona, ma in questo momento sono a Porto Cesareo per ferie estive, vacanze estive insomma. um riguardante il supplemento, allora non è meno di un mese fa abbiamo festeggiato tra virgolette, Il cambio lavoro di due nostre colleghe, cioè ci sono licenziate e quindi sono andate in un altro posto di lavoro e quindi le abbiamo festeggiate. Abbiamo portato una torta da al di fuori da quello che era il ristorante e ci hanno chiesto bensì un euro a fetta, cioè la torta era di per 30 persone taglio della torta per 30 persone 30 € di supplemento direi vergognoso. Ciao RDS.
Ciao ragazzi, buona giornata e buon venerdì a tutti. La mia migliore amica mi ha raccontato che a Venezia um praticamente c'era il baracchino che dava l'acqua l'acqua a temperatura ambiente costava tipo 2 € la bottiglietta piccola che già mi sembra eccessivo 4 € rinfrescata, quindi fresca da frigo. Vabbè, invece per quanto riguarda il i 2 € del piattino del servizio torta, è vero, anche io lo trovo. un po' diciamo particolare, però c'è da pensare che loro magari mettono a disposizione i piatti, il taglio, il cameriere, il servizio e quindi cioè magari 2 € anche tanto una cosa tipo 50 centesimi a persona potrebbe già essere una cosa migliore. No, Vabbè, buona giornata.
Giorno tutti pazzi, io 11 espressino, un cornetto e un bicchier d'acqua frizzante. Vado a vado a pagare 3 € e 70. Chiedo scusa, perché 50 centesimi, l'acqua dell'Eurospin, scusa un bicchier d'acqua 50 centim-, eh sì ma io pago la corrente, pago l'energia. Ah okay.
Buongiorno ragazzi. Io ho appena acceso la radio e stavo sentendo che parlavate del supplemento taglio torta che secondo voi non è giusto. Io arrivo dal mondo della ristorazione e vi dico che è una cosa più che giusta far pagare. Una torta esterna per un semplice fatto, 1, Le stoviglie che si usano per mangiare quella torta. Vengono fornite dal ristorante, quindi si sporcano, vanno lavate, quindi c'è da lav- da pagare il lavoro del, Della persona che ha al lavaggio c'è da pagare il detersivo c'è da da lavare tovaglioli che si useranno perché con le torte ci si sporca sempre e quindi si si devono taglia- lavare i tovaglioli. Oltretutto c'è il lavoro del cameriere perché la torta? Se ve la portate da casa non la tenete sotto al tavolo, la tenete in cella, quindi un cameriere si deve staccare. Andare a prendere la torta, portarla al tavolo, tagliarla perché poi di solito la tagliano sempre i camerieri. Non ho mai visto un cliente che si taglia la torta da sola e servirla. Quindi 2 € a persona è un prezzo più che giusto se ci riflettete, considerando che togliete, il cameriere ad altri tavoli per fare una cosa che voi date per scontato e dice va beh, io l'ho portata è tutto a posto. No, non è così.
Ho scoperto che a colpa del buco dell'ozono, i gestori delle tangenziali delle strade di Milano, cioè arrivo a Cinisello, perfetto orario, ero anche in anticipo. Svolto per prendere la mia bretellina per girare verso Venezia, e cosa fanno? La chiusa chiusa con il New Jersey, quindi di andare a Cormano, girare, tornare, traffico contro tra-. Andrebbero denunciati, denunciati.
Ciao sono Barbara da Correggio e a me questa cosa è successa l'anno scorso, e praticamente dovevo andare a fare la ceretta da un estetista, e gli avevo detto che avrei dovuto fare baffetti sopra ciglia e inguine. All'ultimo però mi hanno chiamata dall'ospedale per una visita per cui ero in lista d'attesa da tanto tempo. Quindi io le ho chiamate e le ho detto ragazze, guardate, io vengo solo a fare i baffetti e le sopracciglia perché non ho non ho tempo. Devo andare a una visita subito dopo al momento di pagare di solito spendevo 40 € in tutto. Ho pagato la bellezza di 30 € e gli ho detto ma come mai così tanto e loro mi han detto che mi hanno messo 20 € in più di supplemento perché avevo rubato loro tra virgolette dei minuti e non erano riuscite a inserire un'altra cliente. Quindi anziché pagare 10 € come ero solita baffetti sopracciglia le ho pagate 30 €. Inutile dire che non mi hanno più rivista.
Ciao a tutti pazzi Martina da Torino A proposito di supplementi assurdi sono andata in una pizzeria. Ho ordinato una pizza senza mozzarella e senza salamino e mi hanno addebitato un euro in più perché il senza per loro è stata una variazione. Ciao a tutti Martina da Torino.
Buongiorno ragazzi. I supplementi che io veramente non sopporto sono quelli sui circuiti per la vendita dei biglietti, dei concerti e del teatro online biglie- costo del biglietto 20 € e ti ritrovi a pagare 40 € perché poi ci devi aggiungere la prevendita, le spese di servizio, le spese di trasporto per l'invio dei biglietti, quindi il doppio.
Buongiorno a Parigi ho chiesto un po' di latte freddo per sfreddare un cappuccino orribile e bollente. Sapete quanto mi hanno fatto pagare 11 dito un dito in orizzontale di latte freddo? Ben 50 centesimi. Ciao, Cristina da Cagliari.
Buongiorno a tutti. Festa di compleanno di mia figlia Prenoto questa sala nei gonfiabili. Chiedo se potevo portare dei palloncini e se dovevo gonfiarli io o o comunque portarli e ci pensavano loro, visto che dovevo portare un'altra parte di allestimento e mi hanno detto che gonfiare i palloncini avrebbe avuto un costo. Non ho chiesto il costo perché mi è sembrato assurdo perché per gonfiare due tre palloncini si potesse pagare. Me li sono gonfiati da sola, ovviamente.
Buongiorno Maria da Milano. Io ad agosto ho fatto un esame del sangue dove vado per pagare e mi dicono no, se è positivo è un prezzo, se è negativo è un altro prezzo e quindi dobbiamo aspettare l'esito. Ma era un esame del sangue. Che differenza fa dal positivo al negativo?
Ciao amici di RDS sono Piero da Termoli. Una volta sono andato in un bar con un amico, e io odio bere il caffè bollente e quindi di solito mi faccio dare un goccetto di latte freddo, um il bari- la barista ci ha messo il bricchetto di di latte sul sul banco, ho messo un goccetto io e poi l'ha aggiunto pure il mio amico che era con me, e. niente. Quando sono andato a pagare io ho detto due caffè si è girata la la ragazza che stava alla macchinetta ha detto no, sono due caffè macchiati e da un euro e 20 che costava il caffè me l'ha fatto pagare un euro e 50 capirete bene che in una tazzina quanto latte ci poss- ci possa andare in un caffè? Non penso siano giustificati 30 centesimi in più. Grazie a tutti a tutti.
Buongiorno RDS. Aumenta il petrolio e in un attimo già il giorno dopo la benzina è già su. Ha un bell'aumentino. Diminuisce il petrolio, chissà perché ci vuol sempre una vita prima che diminuisca. Bo.
Buongiorno RDS. Allora in pizzeria capita sempre più spesso, poi si ha la possibilità di modificare la pizza aggiungendo togliendo ingredienti che quando si tolgono degli ingredienti, poi al momento di pagare il conto te li ritrovi in aggiunta loro si giustificano dicendo che il gestionale permette soltanto di aggiungere. Allora. Insomma, si tratta di uno o 2 € su Un conto magari di 6070 € um uno magari non torna neanche indietro per per protestare tra virgolette, pensando che sia stato una casualità o un errore. Ma forse mi viene da pensare che un po' ci stanno marciando su questo.
L'acqua gassata( purtroppo) costa sempre un po' di più...dico purtroppo perché la bevo frizzante e non si trova economica. Qui in Sardegna avevamo l'acqua San Martino, buonissima ma costava quasi 90 centesimi a bottiglia!😢
Amici di RDS. Buongiorno. A me succede molto spesso che praticamente prendendo una pizza e togliendo un alimento, il prezzo rimane invariato. Appena aggiungo 11 alimento o due sempre nella stessa pizza c'è il supplemento di un euro o 2 €. Non capisco questa cosa e poi mi è successo pure che nel giorno del mio compleanno ho portato una torta in un bar. Avevo portato i miei piattini, ma mi hanno detto che si dovevano utilizzare quelli del bar e anche il tagliatorta. Praticamente mi hanno fatto pagare 8 € di supplemento. Secondo secondo voi è normale questa cosa?
Buongiorno.
Supplemento dell'1,5% sul totale da corrispondere se si paga con carta di credito...Il supplemento non si applica se si paga con bonifico o in contanti
Supplementi strani, che dire, mercatini di Natale di Trento e Bolzano, andiamo a mangiare in un di quei di quei posti lì all'interno del mercatino perché poi dopo le 18 chiudeva tutto, quindi andiamo a mangiare lì in uno stand. um prendiamo roba, tra virgolette tipica. Goulash e abbiamo preso anche i canederli. Bene, al gas viene associato un cestino di pane con quattro fette di pane, noi eravamo in 4, quindi una fetta ciascuno. Se volevamo un'altra porzione in più, quindi magari ognuno di noi voleva prendere due fette. di pane, il cestino dopo con quattro fette di pane, 4 € a 4 €, quindi un euro a fetta. Tutto questo ovviamente non è stato neanche messo nel nello scontrino e quindi abbiamo pagato, non so, abbiamo pagato più di pane che di cibo sostanzioso. Ciao.
Io ho pagato €10 in più rispetto al prezzo di listino per ogni mano a farmi solo il french manicure Robe da matti
Ciao. Io quest'estate sono stata a Bruno con i miei figli, e in una gelateria del centro hanno preso due gelati, due coni da 4 € e 50 l'uno, e poi i bambini hanno chiesto la paletta e ci hanno fatto pagare 20 centesimi di paletta.
Ciao ragazzi Carmelo T'aragusa niente l'anno scorso ho organizzato un compleanno a sorpresa per la mia compagna. Tutto a posto. E poi al momento del conto mi sono visto addebitare praticamente un euro a piatto perché c'è sta- c'era stata la torta. E quella torta l'avevo portata io. E quindi ho pagato più di torta praticamente che di cena, è stata una cosa un po' assurda, ma che dovevo fare ormai lì ero lì e ho pagato.
Buongiorno a mia moglie Maria ❤️❤️❤️
Ciao a tutti pazzi. Allora il supplemento l'ho pagato a casa mia. O meglio a casa di mia zia. Abbiamo festeggiato insieme qualche anno fa Pasqua insieme come in tutte le famiglie meridionali, ognuno porta una cosa e quindi eravamo la mia famiglia con con la sua di famiglia. Lei ha avuto la brillante idea dopo qualche mese di inviare la bolletta a mia madre dicendo che la bolletta doveva pagarla lei. Mia mamma incredula dice scusami ma perché, visto che comunque, um cioè io già ho le mie di spesa a casa mia perché devo paga-, eh perché avete usufruito comunque dei dei servizi. Sipario.
Buongiorno 🤟🤟... sughetto al volo ragù:olio,carota,carne macinata pomodoro, comunque preferisco na carbonara per pranzo 😂😂😂🤟🤟
Ciao tutti pazzi !! Il costo del taglio della torta è applicato perché c’è il cameriere che la serve, i piatti e le posate da lavare, e’ giusto applicarlo anche se poi moltissimi ristoranti non lo fanno.. buona giornata da Grottammare 😘
Buongiorno 😘 siete fantastici, in un supermercato in provincia di Frosinone, compri la rosetta , l affettato da loro e se gli chiedi di prepararlo 35 centesimi in più.
Ciao, sono Antonio. um Qua- nel 2000:20 sono andato a Villa Simius, e praticamente nella piazza centrale ho preso qualcosa da bere. Sono rimasto molto meravigliato dal fatto che, Hanno applicato il 15% sul totale del conto, una cosa per me è assurda, ho conservato ancora lo scontrino.
Gli aumenti che non si capiscono, zona Argentario, fuori da un bel- bellissimo baretto, la comunicazione è questa qua, scritta eh, scritta da grande. Si comunica all' gentile clientela che il servizio al tavolo può produrre un aumento fino al 100. 50 percento. Ma cos'è? Dipende dalla giornata, dalla persona che si presenta, da com'è, sei bello. Ma com'è, ma com'è? Ma per singolo prodotto o tutti insieme? Buona giornata a tutti pazzi per RDS. Davide, ciao.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Allora quest'estate vado in una gelateria in Abruzzo in vacanza e vado in quella gelateria appositamente perché so che ci sono vari gusti vegani, oltre a fragole e limone che a una certa ci siamo un po' scocciati. Vado lì allora una cialda piccola Sì, 3 € mentre pago dico Scusi, i gusti vegani sono quelli lì a sinistra. Ah, ma quindi vegano Sì. Ah, no. Allora 4 € e 50. Il resto lo lascio alla vostra immaginazione, quello che gli ho detto. Buona giornata Alicia da Parma.
Buongiorno. Io sono Riccardo della provincia di Taranto e comunque sono dei ladri co- se- senza maschera e convenzionati perché in aeroporto non puoi prendere neanche l'acqua e così via sulle autostrade perché costano di più sull'autostrada in a- in aeroporto non l'ho mai capito una bottiglietta da mezzo litro di acqua da 10 centesimi al supermercato la vendono a 3 €. Fatemi capire un po' voi. Grazie. Buongiorno.
Anche a firenze
Io non ho mai capito una cosa, quando vai in pizzeria, se chiedi un un ingrediente in più sulla pizza ti fanno pagare il supplemento, se chiedi un ingrediente in meno ti fanno pagare lo stesso prezzo. Non l'ho mai capito, saluti Lorenzo da Parma.
In pizzeria abbiamo chiesto di poter tagliare la pizza del bambino; in scontrino 1 euro in più per taglio pizza
Buongiorno, um allora la cosa per me più più assurda, è un ristorante dove insomma noi noi passiamo le le vacanze in una località, Di mare e questo ristorante che già dà sul mare. Però se vuoi cenare in terrazza che è praticamente a distanza di 10 metri, ma ha questa, insomma bella terrazza, quello che vuoi, però insomma è sempre lì all'aperto. Tu paghi il 10 percento in più del sullo scontrino ed è una follia, cioè veramente una follia, anche perché è ristorante di pesce e tutto. Ecco, questo è la cosa per me più assurda.
Buongiorno tutti pazzi. Tutti si lamentano dell'aumento della benzina, ma se fate i conti, l'acqua va costa molto molto di più.
Il turismo in Italia sta diventando insostenibile! Coperto per bambina 1 anni al ristorante: 5 euro.
Ragazzi no, io proprio qualche giorno fa sono stato in autogrill, c'era mia madre che non poteva scendere dalla macchina e quindi ho f- ho fatto ho preso un caffè per me al banco e uno da asporto, e mi hanno messo il supplemento di 010 centesimi da asporto, sicché ho visto questi 0 c- 10 centesimi mi sono preso quattro bustine di zucchero per pareggiare. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, quest'anno in vacanza ad Abruzzo col camper, un campeggio, ho pagato 7 € al giorno per il cane, calcolando che per il cane non c'era nessun tipo di servizio, solo per il posto. Bah.
Buongiorno RDS, Tommaso da Napoli. Anche una volta sono, il lavoro mi sono andato a fare una colazione, ho comprato un panino, vedo um offerta speciale, una bevanda gassata, um 40 centesimi, la lattina. Vabbè um 40 centesimi, prendo la lattina, vado, pago in cassa, poi vado a vedere lo scontrino mentre mangio, mi mangio perché vado in mensa dove lavoro. Allora il panino 23 € 40 centesimi la lattina +1 euro perché era da frigo era da fresca, cioè ho pagato più per t- per averla fresca che la la lattina insomma in se stesso ladri ladri.
Buongiorno a tutti i pazzi a Pisa mi è successo per volevamo entrare nel nella chiesa nel battistero, insomma lì nella chiesa e c'era fuori un bodyguard che ha detto serviva il biglietto era gratuita, ma serviva il biglietto da andare a prendere negli uffici. Siamo andati negli uffici e ci hanno chiesto 5 € a persona per fare prima la visita al museo e poi ci avrebbero dato i biglietti per l'ingresso del de- della chiesa. Quindi, non era gratuita.
C'è un posto sul Lago Maggiore che durante le serate danzanti spostano la cassa, aumentano tutto di almeno un euro, e ovviamente rigorosamente in nero.
A venezia c’è il supplemento musica di 15€
Sangineto lido (CS) pagato 90€ di aria condizionata per una settimana in un villaggio ciao da Francesca
Ciao ragazzi da noi a Rimini Io vado al mare c'è il bar al fianco. Se tu prendi il caffè al banco, paghi soltanto il caffè. Se tu ti siedi a tavola, paghi un euro in più.
Ciccio, Bu, ti stanno persi il cervello, non si capisce più niente in Italia.
Sì, sì, è vero. Il patateatico è sempre esistito. Quando uno ha un'attività e poi dopo occupa il suolo pubblico in una piazza, in una strada da qualche parte, in base alla metratura si paga un tot a periodo a stagione, quello che è però insomma, non si è mai fatto pagare anche io ho avuto attività, non si è fatto pagare al limite c'è sempre il servizio che si fa al tavolo e di conseguenza è tutto quanto compreso lì dentro in base a quello che tu decidi di fare come servizio al tavolo il caffè può costare quanto uno vuole anche 10 € e poi dopo uno decide o no di sedersi o meno. Ciao ciao, buona giornata a Mauro da Cervi eh.
Ciao, sono Giuseppe di Strambino, il suolo plateatico, e poi ci dicono, eh ma voi siete dipendenti, noi partite IVA, paghiamo le tasse.
assurdo
Ciao ragazzi, io sono Francesco da Torino. Diciamo che questa sorta qua del um Diciamo dei supplementi, sì, è una roba che si applica ormai da 1000 anni per dire no non sono d'accordo, però funziona. La differenza è che cioè bisogna valutarne un po' l'onestà in generale, no? Nel senso che, C'è chi mette un listino prezzi fuori con magari caffè a 3 € ed è teoricamente compreso di un po' tutto no? Il servizio plateatico eccetera oppure ti dice io te lo metto uno e 50, O uno e 20 che sia tanto il caffè oramai fa quello che è +1 euro e 50 di plateatico e la situazione è la stessa. Dovete solo vedere come lo percepite voi fondamentalmente più una truffa e caffè a 3 € o una truffa che ti faccio pagare una realtà che diversamente mi è mi fa portare più persone, ma che comunque mi toglie una parte di reddito. Voi come la vedete?
Ciao a tutti pazzi, allora io faccio la dog sitter, mi occupo anche di pensione casalinga. Io ho le mie colleghe che ogni volta che finiamo la stagione, facciamo il il summit generale, quanto quanto prendi, cosa non prendi, com'è andata la stagione, o le mie colleghe mettono 5 € di sovrapprezzo per i cani che devono prendere medicinali, 5 € di sovrapprezzo per foto, audio e video durante la giornata, e io ma siete fuori di testa. Ma se decidete di tenere il cane vi tenete tutto l'insieme, pacchetto completo, bah.
Io addirittura in Francia qualche anno fa ho preso una pizza. Ho fatto togliere una cosa da una Da un ingrediente dalla pizza e mi hanno fatto pagare un euro in più perché ho fatto togliere un ingrediente.
Buongiorno Sono Mia. Chiamo da Prato. Mi potete per favore spiegare un supplemento assurdo di un euro messo sull'acquisto dei biglietti del cinema se li compri online. Quindi se io prenoto on-line e compro il biglietto lo pago on-line, lo pago con un euro in più. Perché non si sa, anche perché io penso che di averli fatto risparmiare comprandolo online. Boh. Questa cosa non mi scende giù.
Posso intervenire al telefono perché da vivavoce e un po' lunga da spiegare il mio supplemento??
Il plateatico è una tassa a carico dell'esercente, assolutamente non del cliente. Non è legale caricarlo sulle consumazioni
Buongiorno tutti pazzi, ho ascoltato adesso il discorso sul supplemento....a Vicenza ho comprato delle pizze da asporto e sullo scontrino ho trovato un supplemento di 1€ a pizza per il costo del cartone 🤦♂️
Ciao ragazzi, allora ho sentito il discorso del plateatico. Quando un bar um decide di fare richiesta al comune per avere dei tavolini fuori, deve pagare una tassa, um perché occupa il suolo pubblico, e non sta al cliente pagare um il plateatico, perché è il gestore del locale che vuole avere più posti a sedere. e che decide di metterli fuori e di esporli fuori. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Anna, chiamo da Firenze, volevo spezzare una lancia in favore di alcuni supplementi, per esempio c'è un noto ristorante romano che ha aperto anche a Milano e a Torino, um dove la mezza porzione dei primi piatti viene fatta pagare un po' di più rispetto alla porzione intera normale. Ma secondo me è una cosa giustissima. Prima cosa perché comunque, um La mezza porzione è un po' più abbondante che se uno prendesse la porzione intera normale e la dividesse e poi è più comodo perché ti arriva già sporzionato. Per cui ecco secondo me è giustissimo. Invece mi son trovata una volta al ristorante di Milano e c'erano delle persone che, fecero una polemica assurda per dire eh ma costa di più, allora noi ce la dividiamo da soli. Vabbè, se te la vuoi dividere da soli, ma io preferisco pagare un po' di più avere l'opzione della mezza porzione e vedermela arrivare già impiattata per bene, per cui ben venga il supplemento. Un abbraccio a tutti.
Buongiorno, sono una ristoratrice . Mi sento presa in causa 😂
Provo a spiegarvi il nostro punto di vista.
Il ristorante ha la possibilità di ordinare presso il proprio pasticciere di fiducia una torta come il cliente la desidera , ma capiamo che ognuno possa avere il proprio di riferimento
- viene impegnato un cameriere a seguire il servizio del tavolo durante il taglio
- la torta richiede uno spazio adeguato per essere conservata
- - vengono fornite le stoviglie
- si impegna poi una persona a lavare ed asciugare queste stoviglie
E l’acqua ha pur sempre un costo
Ci sta la rinuncia della vendita del proprio dolce ma non trovo giusto sia comunque tutto gratuito.
Per noi lo era prima del Covid, poi le cose sono un po’ cambiate.
Grazie per la compagnia
A proposito dei prezzi maggiorati in Sicilia:durante l'estate alcuni esercizi come piccoli alimentari,ti vendono le bevande fredde con l'aumento di massimo 50 centesimi,esponendo il prezzo ben visibile dove prendi la bibita.Se qualcuno ha pagato di piщ и stato un vero pollo!
È il fenomeno che in economia viene chiamato traslazione dell'imposta. Silvia dalla provincia di Bari.
Sì, per carità, è giusto, è certo che viene pagato dall'esercente, come viene pagata la corrente, come viene pagato il cameriere, come vengono pagati i materiali. Poi si rifà sul cliente, perché deve rientrare di tutte quelle spese. Quindi alla fine è sempre il cliente che paga da una parte.
Ciao RDS sono Davide. Comunque il plateatico è a ca-.
Ciao RDS, sono Davide. allora Ide fuori, il plate attico lo paga, il bar o il ristorante alla pizzeria, ma non può metterti quella tazza che paga lui sullo scontrino. Lo so perché ho de- ho avuto un amico che aveva il bar a plate attico.
Buongiorno, Daniele dalla provincia di Cremona. A proposito della tassa sul suolo plateale, allora secondo me non possono farlo pagare al cliente, per il semplice fatto che sarebbe praticamente occupazione e suolo pubblico. lo pagano anche le edicole, in base alla loro tenda per il suolo, dove arriva l'ombra della tenda loro pagano, l'occupazione del suolo pubblico. Allora la l'edicola cosa deve fare? Mettere, fai pagare il giornale per dire e poi anche una percentuale in più, per la sua ombra, ma stiamo veramente esagerando adesso. Secondo me non possono assolutamente addebitarla ai clienti. Anche perché loro la pagano una volta all'anno e se tu fai pagare tutto l'anno ai clienti il 10 percento, questo qui è guadagnarci eh. No, no, secondo me non è, Non è regolare questa cosa. Comunque, buona giornata a tutti. Tra un po' pagheremo anche l'aria che respiriamo, vabbè.
Ciao RDS sono Davide, io non sono avvocato, ma so che il plateatico viene pagato dall'esercente, cioè sarebbe il Deor fuori. È una tassa che paga o il bar o la pizzeria o il ristorante per avere qualche posto in più nello per il locale e basta.
Buongiorno Italia:in Sicilia le bibite fredde vengono vendute con prezzi maggiorati di 50 centesimi al massimo e il prezzo è messo bene visibile nel banco della bibita fredda; ciò avviene in piccoli alimentari o nelle grandi catene di supermercati dei luoghi di massima attività turistica,mentre in supermercati tipo Lidl o Eurospin, sono vendute a prezzo normale!
Se qualcuno è stato fregato non solo non ha visto il prezzo ben visibile che mettono,ma è stato fregato dal negoziante furbo,che purtroppo c'è ovunque non solo in Sicilia!!!
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!