Saluti da zia Mara
Mi chiede come (stai)
Ti ho dato tutto ma
Ma tu vuoi il cuore (ahi)
Lasciami almeno metà
Non guardarti indietro, indietro
Sei Raffaella Carrà
Che mi canta: "Pedro, Pedro, Pedro, Pedro"
È colpa mia, è colpa tua
Non è importante
Certe cose si fanno in due, tre, qua–
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi tu, da-ba-dee-da
Lascia che ti dica
Che non va via il tuo profumo dai pensieri
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi (tu, tu, tu)
Sarà perché ti amo, che confusione (seh)
Un sabato italiano, fuori dal balcone con le signore
Parlare di noi come in un vecchio film
Come i Pink Floyd, vorrei tu fossi qui
Cuore graffiato come su un CD
Tipo quando salta, salta, salta, salta
È colpa mia, è colpa tua
Non è importante
Certe cose si fanno in due, tre, qua–
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi tu, da-ba-dee-da
Lascia che ti dica
Che non va via il tuo profumo dai pensieri
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Corro da te sopra una Panda
Ho una compilation d'amore per te
Non mi basterà una canzone a trovar le parole
Per te lo sai che farei
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi (tu, tu, tu)
CHAT
Buonasera Lorenzo da Roma. Io quinto superiore e decido di impaccare la prima ora e di entrare in seconda ora per saltare geografia astronomica. Non ero in ottimi rapporti con con la professoressa. Fingo una analisi medica, mi presento in seconda ora con il um con un palloncino sagomabile e un po' di arancia rossa sul braccio per per fingere. E niente, ho scoperto che um mia madre era a scuola per i colloqui con i professori e quindi vi lascio immaginare um la professoressa e soprattutto mia madre a casa che m'ha dato il resto.
Ciao, splendidi. Io i tempi della scuola, quindi più o meno vent'anni fa, Ho conosciuto un ragazzo tramite telefono, quindi ci sentivamo solo telefonicamente e la voce era molto, molto sexy, quindi mi piaceva. Ci siamo dati appuntamento a Como, io dovevo prendere il treno e per riconoscerci ci siamo detti come eravamo vestiti. Sta di fatto che prendo il treno, arrivo giù a Como, l'ho visto ed era di un brutto che non potete capire. e quindi niente. Mi sono nascosta nel vagone e ho aspettato la bellezza di 45 minuti che ripartisse e me ne sono tornata a casa. Lui ha continuato poi a mandarmi i messaggi e a scrivermi. Io alla fine l'ho bloccato e non l'ho più visto non l'ho più sentito. Ciao.
Ciao Roby Ciao Cla...si sono bloccati i video?
Ciao RDS, mi chiamo Gigi. Io da da ragazzo dovevo andare a giocare a poker con altri quattro amici a casa di questo mio amico Paolo, e siamo partiti dal corso del nostro paese per andare a casa sua a giocare a poker, sul corso che c'era il passeggio, um Lui mi ha um ha incontrato un gruppo di amiche che lui conosceva, che io non avevo mai visto, e fra queste ragazze ce n'era uno che quando mi ha salutato mi ha fatto un sorriso che mi ha folgorato. Al che poi dopo ci ha presentato cose siamo andati via per andare a giocare, a un certo punto quando sono arrivato alla fine del corso ho detto questo mio amico, um senti Paolo non prendertela a male, ma c'ho un mal di testa fortissimo, stasera invece di giocare a cinque giocate a 4, voglio evitare questa serata. Quindi ci siamo salutati al che sono ritornati indietro, Sono andato da queste ragazze, chiaramente mi sono avvicinato a quella che, che più mi interessava e ho passeggiato con lei, l'ho conosciuta, ci siamo messi insieme e adesso praticamente, siamo sposati da 34 anni e abbiamo anche due figli.
Partita di calcetto cinque minuti prima chiamo dicendo ragazzi, mi dispiace, non posso venire perché ho avuto un incidente. Loro giustamente preoccupati mi dicono eh dove 6? Se hai fatto qualcosa devi venire a prendere, ti aiutiamo. Io rispondo no tranquilli, ragazzi sono a 50 chilometri. Si rispondono loro dicendomi, ma come fai a essere a 50 chilometri se devi venire a giocare a calcetto entro cinque minuti? morale della storia non mi hanno più chiamato a giocare.
*****
Guerrini va in fabbrica che sei più bella figura, fidati.
um Io buche ne do parecchio perché faccio il tecnico dell'aria condizionata, e in questo periodo tanti miei clienti rimangono al caldo, do orari, a mezzogiorno, invece ci vado il giorno dopo oppure non ci vado per niente.
allora quella mia penso che è l'unica, buca successa in tutto il mondo. Sto parlando 32 anni fa. Avevo diciott'anni, fidanzato. Da noi in Sicilia si usa che quando ti fidanzi, dopo un po', c'è il fidanzamento in casa, dovevano venire i miei genitori, a casa diciamo, della ragazza a fare conoscere i miei genitori. Ancora mi stanno aspettando. Sono partito. E poi non. Non vicino, 1200 chilometri, e 32 anni, e ancora sto fuori. Mi sono sposato, ho tre figli, una si sta laureando in medicina pedia- pe- pediatria. Questa è stata la mia buca. Che penso veramente unica.
Mah io avevo un lavoro a New York, um sono andata in vacanza e niente, non sono più tornata, mi sono licenziata con una mail, um il lunedì che dovevo essere al lavoro.
Da aggiungere che questo è il mio amico Paolo, era da un anno che andava dietro a questa ragazza, quindi pr- praticamente il doppio pacco.
Buca ogni volta che ti propongono di uscire la sera, ma a te si avvicina 40, per cui quando tu torni a lavorare hai solo voglia di divano, e serie TV si invecchia male.
Ciao ragazzi, a parte che siete fenomenali. Mego mega pacco, grande sola, grande fregatura, chiamatela come volete. Una storia durata tre anni, tormentata, tossica, malata. In ultima battuta mi convince con i suoi piagnistei, lacrime, preghiere, di andare a casa sua, di iniziare a vivere insieme. Porto una buona parte della mia roba, sono una collezionatrice di scarpe, tra l'altro costose, non diciamo la marca, ma insomma quella che costa meno costa 1000 €, e dopo due giorni, mi sbatte fuori, mi dice, non devi stare qua, sei una pazza, sei un'isterica, e non mi restituisce più tutta la mia roba, vestiti, scarpe. Casco, giubbini, soprabiti, um insomma tutte cose di valore, compreso il mio microfono che io usavo per lavorare. Un danno economico pazzesco. Si può dire che in questo caso non è un pacco, ma è un furto? Vabbè, è un ladro, un grande pacco però c'è riuscito maledetto lui. Vi voglio bene e grazie per aver accolto il mio sfogo. Ciao da Jenny.
Ciao ragazzi, io sono Alberto da Milano, um niente, io son dato un appuntamento al buio, ho preso tramite una collega di lavoro, um ovviamente non conoscevo questa persona, appuntamento sotto casa, io forse ho avuto naso e al posto di presentarmi con la maglia ho detto ci vediamo con la Clio, io sono andato con la regata di mio padre, passo davanti a casa, c'era solo questa persona fuori dalla porta, io l'ho vista, Era abbastanza bruttina e quindi ho tirato dritto e me ne sono andato. Però poi quando sono arrivato in fondo alla strada, mi dispiaceva che lei fosse lì, allora, vi ho telefonato e con la ban- banalissima scusa d'aver bucato, perché di qui, perché è di là, dico guarda, ci risentiamo in settimana quando sono libero dal turno, mi faccio sentire e e ho messo giù e l'ho avvisata. Fatto sta che però questa cosa mi dava fastidio perché non è da me comportarmi in quella maniera e allora la sera dopo l'ho chiamata. L'ho chiamata p- appunto per prendere un appuntamento e lei mi ha dato buca, mi ha detto no guarda forse il destino vuole che andava così preferisco non uscire con te. Questa è la mia s- è la mia storiella. Ciao ragazzi.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Il pacco più grosso che io abbia mai fatto, ho pagato la mia fida- paccato la mia fidanzata la sera di Capodanno per scappare con un'altra. Ciao, sono Pino di Milano.
A Milano testano un semaforo intelligente che cambia colore in base all’umore del conducente.
Funziona con IA e riconoscimento facciale. In occasioni speciali, ad esempio San Valentino o Ferragosto, può anche suonare musica a tema.
Ma l’altro ieri, senza avvisare nessuno… ha cambiato colore a caso ogni 3 secondi. Caos totale.😅
La buca più bella che ho dato è stata a degli amici, avevo vent'anni, dovevamo trovarci in discoteca, io poi avrei dovuto accompagnarli a fine serata in macchina, a casa. Prima di arrivare in discoteca mi sono ubriacato, non non sono mai andato a prenderle. Son tornati tutti in taxi.
um Sono Giuseppe, ho messo un messaggio anche poco fa. um niente, io faccio tecnico dell'aria condizionata e, molto spesso do buca ai miei clienti perché non riesco, Insomma a recarmi da tutti e dunque do degli orari che non rispetto oppure addirittura non ci vado per niente.
Ciao ragazzi non posso mandare un vocale perché sono a lavoro….io buca l ho data a un “ signore “ che aveva preso il viagra….immaginate voi!!😂😂😂C. Dalla provincia di Macerata 👋👋👋👋
Dopo aver supplicato mia sorella perché permettesse a mia nipotina di 5 anni di venire al mare con noi, io e mio marito dopo 25 km, ci siamo ricordati di passarla a prendere. Zii dell'anno !!!
Ciao, ragazzi. Io sono la regina dei pacchi. Anzi, fui stata la regina dei pacchi quando vendevo l'enciclopedie.
Io di pacchi ne tirò più di voi tutti i giorni, so corriere.
Io al matrimonio di una mia amica dovevo leggere una lettura durante la messa, solo che me ne sono dimenticato, ero lì ma avevo completamente rimosso. Dopo un silenzio imbarazzato, il padre della sposa è andato a leggere.
Claudio, te lo dico io perché? Perché è un pezzo di me. *****.
Il tecnico delle buche per quanto mi riguarda, può anche morire di fame, chissà che non gli diano più lavoro all'amico sardo là. Ciao Gio da Treviso, non si fanno quelle robe là. È veramente indegno per la categoria.
Ciao ragazzi, una buca che ho dato io era di una ragazza um con cui ero stato quando facevo l'animatore, e le avevo detto che è finito il periodo nel villaggio se è andato a trovarla. In realtà invece di andarla a trovare sono andato da un'altra che stava invece che in Sicilia, nel nord Italia. um Unicamente perché ero già stato con quest'altra e invece volevo andare a trovare quella del nord Italia con cui non avevo ancora fatto nulla. Direi che è stato una buca interessante. Ciao.
Buongiorno, sono Christopher. ecco aver sentito il professionista che da buca, quello mi innervosisce perché non è l'unico. Purtroppo uno può anche stare a casa dal dal lavoro, si prende i permessi, poi questi neanche ti avvisano e danno buca. ecco Quelli per me potrebbero anche perdere il lavoro. Grazie, ciao, siete grandi?
Buonasera Cele da Varese. allora Io l'ultima volta che ho dato buca è stata quando, um mi dovevo presentare ad un colloquio di lavoro in cui era il lavoro che a me piaceva tantissimo. Però quel giorno mi andava di dormire, gli ho dato buca, non sono andato. Mi hanno chiamato e io non ho risposto. Ci sono andato il giorno dopo, mi hanno detto guarda purtroppo non ci serve più.
Beh, lui viene a casa mia a sistemare l'aria condizionata il giorno dopo o quando vuole lui, e io lo pago il giorno dopo ancora, forse.
allora Ero piccolo, giocavo a calcio, dovevamo fare un torneo e io dissi all'allenatore che ero malato, in realtà ero andato in gita scolastica. Peccato che mentre tornavo dalla gita scolastica, l'allenatore mi ha beccato che scendevo dal pullman della gita. E quindi mi son preso un bel cazziatone.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Devo dire gran signore quel tecnico lì, ma neanche regalato. Lo chiamerei neanche a gratis. La una consulenza deve solo vergognarsi anche solo a pubblicare e a dire queste cose. Vergognati chiunque tu sia Rosi da Torino, ma vergognati veramente.
Buonasera RDS, sono Fabio da Roma. Penso che il messaggio che ha dato il precedente utente, il professionista del condizionamento, sia veramente una grave mancanza di rispetto nei confronti del prossimo. Grazie. Buona serata.
Ciao, sono Dario da Andria. um Una volta mi è capitato di dare buca ai miei amici a calcetto, diciamo per un'opera buona perché avevo trovato un cane randagio, e praticamente non ce l'ho fatto a lasciarlo per strada e sono stato con lui finché, un'altra persona non è venuta a prenderlo e io ho dovuto dare buca a calcetto degli amici.
Claudio, evidentemente gli piace l'allovato, la canzone, e 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, eh.
Quel tecnico meriterebbe di rimanere disoccupato!!!
Ciao Rds sono Ginevra potete mettere AmoR Achille Lauro. Grazie 😘❤️
Questo è Lido del sole, ma il sole ci ha dato "buca"
Ciao
Milvia
Questo è nido del sole, ma il sole ci ha dato buca, se sta bene lo stesso. Ciao, sono Mia.
Scusate, ma il tecnico di prima???? La cosa assurda è che si vanta anche di dare buca....ma si, io di un orario al cliente e poi non vado a prescindere! Ma come fava lavorare così??????????Vergogna
ciao, potete mettere "Bottiglie Vuote" dei pinguini tattici nucleari? grazie❤️ Martina e Bianca da Torino
A me è successo che ci siamo dati buca a vicenda , ma senza farlo apposta! Non c’eravamo capiti… io aspettavo sotto casa sua e lui sotto casa mia! Era il lontano 1987, e non c’erano i telefonini 🤷🏻♀️! Ma non avrebbe funzionato comunque, eravamo tutti e due molto timidi😊👋🏽Ciao siete fortissimi Lucy
Non ho capito. Però ho trovato un altro lavoro, come? È andata via da New York, dal lavoro e non c'aveva più lavoro lunedì, però vive lo stesso. V da lei, ha trovato uno ricco, non ho capito.
Ragazzi carissimi. Buonasera. Sono Stefano. Sono in viaggio. Sto andando verso Latina. Vi ascolto spesso, mi fate spesso compagnia e siete veramente fantastici. Io più che dire qual è stata la buca che ho dato mi veniva da fare un attimo un'osservazione. A me mi sembra che si danno le buche. come forma di vanto. Cioè che bravo che sono. Io ho dato la buca, non mi presento al lavoro, non mi presento dai clienti, non mi presento, non faccio e mi sembra una questione di vanto. Ma a me più che dare buca queste mi sembrano tutte scorrettezze e sinceramente nel mondo d'oggi noi abbiamo difficoltà, abbiamo problemi seri, proprio perché ci sono persone che sono proprio così scorrette. Quindi io vi sto ascoltando, ma quello che ascolto da altri rimango basito veramente rimango senza parole. Vabbè, forse funziona così. Forse la correttezza non ripaga più nella vita. Non lo so. Forse mi sono perso qualche passaggio. Va bene, grazie. Siete fantastici. Buona serata.
Ragazzi, l'ultima ieri mattina, mi chiama uno che gli dovevo dare dei soldi. Mi ha chiamato alle 10 alle 11, a mezzogiorno ho risposto, lasciami stare e ti contatto, io sto in prefettura, mi hanno sequestrato la patente.
Io quella che ho più bella che ho sentito, a parte il fatto che paccato, che ha appena detto questo alla radio, alle 16:50, non lo sentivo dal 77, ho paccato i r- i ragazzini a Roma. Ma quella più bella che ho sentito che che ho vissuto è questa, andato a una festa, tutte coppie, esce la bambinaia degli ospiti e tutte tutte le mogli la guardano. Dici ma sei sicura della bambinaia perché io e Luca Guerini, tutto a posto, ci mancherebbe altro, ma figuriamoci, eh il marito dopo due mesi neanche è scappato con la bambinaia, ma non gliel'ha neanche detto, è scappato di notte. Non è che gli ha detto sai cara, mi sono innamorato, è scappato, non gli ha manco detto niente. Bello, che che fenomeno di che fenomeno di coraggio, mamma mia.
Claudio come sei patetico e gasato, torna a terraaaaaaa
Guerrini in Sardegna a bere vino a mangiare il maialetto, vai.
Guerrini, buona pennichella per la sequenza mixata, questo è il momento che ti piace di più eh?
U Rick, capisco che sei rimasto spiazzato dal detrattore radiofonico eh. Però invece di fare il pesce in barile, digli, una volta c'era il presidente operaio, io sono il conduttore operaio di RDS, ciao Guerra.
Vai Col Riff
Claudio, tu non lo puoi dire perché sei, in diretta e non puoi parlare contro gli ascoltatori, te lo dico io però. Ma l'ignoranza di certe persone, È abissale proprio.
Erika da Pradalunga
Posso prenotarmi a vai col reef
Ciao ragazzi, sono Peppe da Taranto, sono in viaggio con mio figlio Antonio. Siamo partiti sette ore fa. Abbiamo camminato bene tutto il giorno, siamo all'altezza di Bologna e ci siamo fermati nel traffico. Una coda improponibile. Non passate per Bologna ragazzi, non passate per Bologna. Ma grazie a voi per la compagnia.
Pronto, c'è Cavour? Benso di no 🤣
Vorrei giocare a Von Riff, ma nel frattempo potersi dire questa Guerrini, c'è un tizio che è depresso e va dall'indovino, citofona e si sente chi è? Iniziamo bene. Ciao.
Quale è la benzina più puzzolente?
La Shell
Ciao *Gino*, ho visto che ieri eri da noi.
Sarei lieto di ricevere *un'opinione* sulla tua esperienza. ☺️ Ti rubo giusto qualche secondo. Clicca il *link* qui sotto per rispondere al sondaggio.
Grazie mille!
*Jam Session*
(Se non riesci a visualizzare il link basta che registri il nostro numero in rubrica)
*Clicca Qui* 👇🏻👇🏻👇🏻
***************************
Mery
Lo sapevo
Adoro
Sono Sony da Milano e questa è Mary dei gemelli diversi
Sempre da brividi
Par
Pat
L'avevo indovinata già dall'intro. um Che avete fatto voi, bellissima. Purtroppo, purtroppo, e dico purtroppo, sono legato a questa canzone. Non non in prima persona, ma in seconda.
Mary del 2003, una delle canzoni più belle e significative dei gemelli diversi, veramente bella. Purtroppo problemi che si affrontano ancora oggi, ma complimenti e gemelli diversi, gran pezzo.
Questa canzone, nel 2003 avevo 15 anni, aveva fatto un grandissimo successo. Un saluto da Matteo D'Arenzo.
Mary gemelli diversi
Topoooop
La mia adolescenza
Troppo bellaaaa😍
Sì. È stupenda questa canzone. Ciao Luca D'Ancona.
Mamma che ricordi, mio figlio del 2000 è stata la prima canzone che ha cantato questa. Che meraviglia.
Brividi!!!!
Bella canzone
cioè c'è il mio collega la canta un giorno sì e quell'altro pure sempre al lavoro. Ha voglia che se si ricorda, si ricorda è anche bella.
Ricordi bellissimi ! Mentre accompagnavo i miei figli alle partite di basket ed allenamenti la cantavamo a squarcia gola ! Triste testo ma sentimento forte con i miei figli che ormai mi hanno fatta diventare nonna !
La violenza non è mai una bella cosa, né da un genitore né da una persona che dice di amarti. um e ve lo dico io. Perciò, mi raccomando ribellatevi. Perché la violenza non è amore, questa canzone è bellissima.
Adoroooooo
Da qualche tempo, le puntate intere dalle 07:00 - 08:00 am di Tutti pazzi per RDS, non sono presenti nella lista 😥
Mi fa commuovere questa canzone
ciao
Effettivamente non la trovo così bella…. Ma testo IMPORTANTE
Baci Dany da Olbia🥰
Metti dei Gemelli Diversi a me piaceva. Laura
Ha ragione caproni
nel podcast
Meno male che è un discomparso
È una canzone meravigliosa
Ciao RDS bellissima canzone bravo Claudio mi sono tornati alla mente dei ricordi.
Ciao, sono Paola. Claudio ho capito subito la canzone dalla tua descrizione. Sì, effettivamente è una canzone molto dai contenuti molto forti, però innanzitutto è molto attuale, nonostante fosse di qualche anno fa e e poi il finale, il finale la dice tutta. Finalmente Mary ha avuto il suo riscatto, un bacione.
Gdv.. ogni volta che ascolto una loro canzone ho i brividi e la mia mente viaggia.. thema,grido,strano e thg.. unici❤️
roberta stasera hai lo sguardo triste perché?
Vai con il rif ❤️
Giuseppe da canosa
Devo dirti la verità, all'inizio mi stavi sul, adesso t'ho t'ho rivalutato. sei simpaticone. Roberta non c'è parole, Roberta è sempre stata Roberta.
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
x riff luigi da Napoli
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
roberta grazie della precisazione sei sempre bellissima
Cristiano diano marina
IRENE DA PIANEZZA - mi piacerebbe giocare con voi
Marino da Bologna…
Daniele da Roma
Ciao
Fabio da Cuneo mi prenoto ☀️
Giuseppe, San Giovanni in fiore
Robbie, devi fare sull'occhio il segno della croce, diverse volte, naturalmente con l'occhio chiuso. Fai il segno della croce diverse volte e quello che hai dentro esce.
Savino Petroni Miggiano Lecce
Vai con reef vorrei giocare
Cinzia Bergamo
Savino Petroni Miggiano Lecce
Sono Vincenzo mi prenoto per il gioco
Ero in galleria, ha iniziato Go with the Reef.
Roberta soffia il naso più volte vedrai che l'occhio si sistema😉
Ed eventualmente se vuoi gioco io a vai cop Riff
Sono Ester
Buonasera NDS vorrei giocare, mi dite come posso giocare, ma iniziato a giocare, allora si gioca, giusto? Va bene, ciao.
IRENE DA PIANEZZA - mi piacerebbe giocare con voi a vai col rif…siete grandi grazie per la compagnia
Matteo da Napoli
Ciao sono Yuri, mi fate sentire "if you beleave" di Sasha!
Roberta sei sempre bella❤️
Andrea, CarrиVai col riff!!!
Buonasera, sono Gianni da Corciano, Perugia. Vorrei partecipare a Vai con Rift, um il mio numero è **********. Grazie.
Giuseppe da polistena
Colombo Alessandra Pusiano, provincia di Como
Io l’ho portata all’esame di terza media all’orale, perché era un discorso che si intrecciava appunto con gli abusi domestici ed è stato bello bello come argomento di musica
Lanfranchi.
No, vabbè, sto morendo. Lui dice sono al primo compleanno del mio nipotino e Robbie chiede quanti anni fa.
O palito, o palito camminando sulla mia terra, penn anello o balando.
E questa sera non l'ho indovinata, però lo mando lo stesso il messaggio. Così Claudio è contento, yeah.
Savino auguri al tuo nipotino da un tavianese che vive a Genova
Nero azzurri, non siamo il fatto, siamo.
lindo, stasera camminando sale d'amore.
Bravo Savino, bravo mio compaesano.
Con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi.
Ho un delitto e mi mangio un galippo e mi pento sempre dritto.
Ui, son Guerrini e vengo da Roma e sto con l'Alan Fran. Son guerrini son guerrini.
no ma ragazzi...RDS puo vivere di rendita con voi due Roberta e Claudio SIMPATICISSIMI 🤗😘
Io mi faccio come come vuole che la mia.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Corrado da Rosolini. Claudio, chiedo a te. Vorrei giocare a qualsiasi cosa, voglio questa RDS. Ma come devo fare? Prova, prova prova prova prova. Boh, va bene, ci ho provato anche con te. Ciao.
E lei, lei mi guardava con sospetto. ta.
Anima mia. Torno a casa.
O o camminando la passeggiata se la fa con la colleghiala del mio amor.
Gianbattista da Fiorenzuola d'Arda
Guerini in TV la Roby è sempre bella, Pier
Ciao
allora Ragazzi, dovete provare il vero caffè shakerato alla leccese. Ovviamente è dolce perché si aggiunge latte di mandorla, lo chiamano così, ma in realtà è lo sciroppo di mandorla. Sigerato col ghiaccio è fantastico, l'estate senza non si può proprio.
********************************************
Forza lecce
Che caldo a casa di fedez!!!!
Guerini, Guerini, ma di Guerini.
anche io da romano a MIlano da 19 anni faccio come Claudio ma se al supermercato a Milano je dici "damme 'na busta" è un pò pericoloso. Enzo da via de amicis MI...mi fate scompisciare
Avete sta canzone?
Si chiama ma che caldo a casa di Fedez
Avete questa canzone? Potete metterla? Si intitola
Che caldo a casa di fedez!!!!
Potete riprodurre Erica di Bresh perfavore
Robi l'ha già data la pettinelli la storia del medico
fai- fai prima fai prima fai fai fai prima a morire, andare a finire al cimitero, e così è finita di base, andare al cimitero. Ciao, Elisa, Saluggia, fruto, ciao.
Ma un benedetto numero unico come in America no?
Mi serve un’agenda solo per quello
Buonasera, non siamo info scorrette! La guardia medica non è per le emergenze … è per casi URGENTI ma non emergenti
Roby la mia non vuole essere assolutamente una critica...ma è meglio insegnare Uno uno due piuttosto che centododici... X uno straniero e x un bambino è più facile da assimilare Manu da biella
Almeno al corso del primo soccorso mi han detto cosi
in Sardegna esiste un numero unico116117 per le cure non urgenti H24 7 giorni su 7 per Nuoro ,Ogliastra ,Sulcis iglesiente e pian piano si estendera' su tutta l isola ...
Una ragazza di soli 14 anni è scomparsa da giorno 18 a Reggio Calabria e nessun TG Nazionale ne parla
Ciao RDS io sto andando al concerto di Marco Megoni sono felicissima 🥹🥹💙💙
Ciao ragazzi! Grazie per aver dato i numeri di emergenza ma cerchiamo di abituarci a dirli numero per numero, quindi ‘uno uno due’ e non centododici perché, in caso di emergenza, potrebbe succedere che l’unica persona disponibile a poter chiamare questo numero sia un bambino anche relativamente piccolo e con ‘uno uno due’ anche lui non avrà problemi a digitare il numero, mentre centododici potrebbe essere di più difficile comprensione. Ogni secondo sappiamo che può essere salvavita. Questo ovviamente vale per tutti i numeri di emergenza!
Grazie se riuscirete a dirlo on air! Sabrina da Brescia
Guerrini che aspetti a cambiare medico, quello non ha voglia di fare nulla.
Claudio hai ragioneee! Ultimamente i medici sono diventati acidi
È MORTO HULK HOGAN.
Pronto? Ah mi chiamo Aristi Artemi-, Artemisio. A Artemission a dell'archiera artesca, a um eccetera eccetera. Mi ricordo perché um mia madre faceva la contessa, a um vicino al palazzo diciamo um vicino aveva un palazzo, faceva con con mia mamma e contessa. Mio mio papa era um come si può dire? um non mi ricordo. niente io sono, Artemis, mi- mi hanno chiamato Artemis. allo- vorrei rispondere al consiglio di oggi. allora quale avete detto quali sono stati i vostri miti, Della musica um che è passata diciamo non quella di oggi, no? allora io vi dico, um per me per me um io che sono, per me ci sono state tante mite di, perché ormai avendo essendo molto grande, diciamo vicino, Ha molto di quarant'anni sopra i quarant'anni diciamo. Sono cresciuto con con questi complessi diciamo, Roses um um ce ce ne stanno proprio tantissime. Ho comprato migliaia e migliaia di album, um veramente radio Oasis um niente, non si può dire quale quanti quanti ce ne stanno veramente um veramente quelle come si Coldplay, pure queste musiche um veramente queste, queste. um Veramente veramente sono cresciuto con questi, um Vasco Rossi, con tutti questi, um quelli italiani diciamo un po', solite cose le solite le solite cose guarda, non posso pure mi dicevano i Queen, ascoltavo i Queen, questi. Freddie Mercury così um questo che si eccelleva in questi rappresentante rappresentante di um di queste, insomma, questo, che faceva spettacolo, show, avevo questa vita, A- ambigua tra virgolette, essere gay, il fatto di di essere gay, non essere gay, poi la malattia diciamo, um cose eccetera eccetera. Questi cantanti che purtroppo finiscono in maniera mi dispiace perché pure che se n'è andato, Per salutare veramente gli um ma quanto eccede stanno, ma quanto quanti quanti anni sono passati veramente, ogni anno uscivano ogni anno uscivano almeno 100 qua- qua- 100 nuove preparazioni, diciamo eccetera eccetera. Tutto qui perché è inutile che dico qualcuno perché, Le posso accedere a migliaia e migliaia, a centinaio veramente che non finiscono mai, arrivederci.
Potreste mettere sola (baby gang ) dopo Irene cara
um No per niente, ma vi siete dimenticati di Footluse, stiamo scherzando?
Roby anche pretty woman, bellissimo
Per favore mi dite qual'era il discomparso?
Grazie
Ciao ragazzi, Marco da Genova, ma insomma ma lo vogliamo dire che è mancato al Kogan. Insomma, dopo il catch, e Antonio Hoki viene a mancare una figura importantissima. Dai.
Ma in che senso?? Che interrompete per le vacanze e poi riprendete insieme, o vi separano come hanno fatto con Filippo Ferraro e Francesca Romana D'andrea??? No, eh, non mi fate anche voi questo scherzo! ( Odio il vostro direttore!!!)
Tesori Belli ....CIAO...Condivido con voi questo Magico Arcobaleno 🌈 Purtroppo la foto non rende bene😂😂Che sia un Magichissimo Portafortunissima per ogni Splendido Esserino in Tutto l'Universo .....VI VOGLIOOO BENEEEE ❤️❤️❤️
Sono Gioacchino da Benevento. Sì, cinque anni fa ho dovuto mio malgrado, arbitrare l'ultima partita di rugby. Io sono stato un arbitro di rugby per tanti anni e quel giorno non lo dimenticherò mai, è stato veramente triste.
Ciao sono Marica, sono siciliana, ma vivo a Somma Lombardo. Sono di Caltagirone, ma vivo a Somma Lombardo da 15 anni l'ultima volta che ho dormito in camera mia dopo essermi trasferita qui per amore. Poi ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli e per amore è l'ultima volta che ho dormito in camera mia e ho salutato i miei genitori.
Ciao Giuseppe da Palermo. Io come fine allegra, bellissima la fine della scuola del liceo di mio figlio un mese fa esatto e fine giustamente della scuola dell'obbligo e adesso si spera iniziare l'iter universitario. Cioè però con molta felicità abbiamo terminato questo step. Ciao a tutti.
Una bella ultima volta che penso tante persone abbiano provato è quando si cambia casa, e si chiude la porta per l'ultima volta, si girano per le stanze vuote dell'ultima casa, di casa vecchia e e poi si chiude per l'ultima volta il portone, per andare poi in casa nuova e cominciare un nuovo capitolo, è sempre una cosa un po' malinconica, un po' triste, ma anche felice.
Ciao, sono un pilota di aerei e per me l'ultimo volo che ho fatto, con Alitalia, che ho pilotato con Alitalia col mio vecchio DC9, Milano Linate Palermo, è stata una cosa brutta perché andava in pensione u- un aereo che ha fatto la storia dell'Alitalia, e davvero è stata davvero brutta.
La mia last dance sarà domani che sarà il mio ultimo giorno di lavoro in uno studio legale in cui, ho fatto due anni praticamente di esperienza professionale ai fini della pratica forense, e ho deciso di chiudere questo percorso con lo studio, anche se con molta gratitudine, insomma. Molto contenta di questo percorso. Sono però anche dispiaciuta perché si era creato un rapporto con con i colleghi che apprezzo molto e quindi, E quindi così, un misto di malinconia e felicità, però, ecco domani la mia ultima last dance.
ciao rds . io quest' anno sono stata capitana della mia squadra per la prima volta ed è stato molto bello perche erano nuove persone che non mi conoscevano ma mi hanno votato capitano. la stagione è finita e spero di essere capitano l'anno prossimo ma soprattutto stare con questa squadra che semplicemente magnifica
forza under 13 gialla da flaminia 13 anni 💛💙
Ciao, buonasera sono Adriano, vi sto ascoltando, e niente vi volevo dire che è capitata a me una una storia del genere, um dell'ultimo viaggio, purtroppo triste. um Ho preso nel 98 la mia prima nave da crociera come, allievo nautico, come crociera di fine scuola. um. E dopo 23 anni, ho ripreso la stessa nave però da comandante. um L'ho preparata per mandarla al taglio, quindi è stata, è stata un'emozione forte ecco. um ha fatto um la stessa fine che ha fatto adesso questa nave che menzionavate, Questo traghetto di questa compagnia. Va bene, dai buona, buona serata. Ciao.
Ciao RDS, io vi racconto una prima volta, anzi, prima della del varo, perché ho avuto l'occasione di partecipare alla realizzazione di un progetto per, una nave. Ufficiale, quindi in nave reale dell'Emirato dell'Oman e a-, ho avuto alla fine di questo progetto durato più di un anno30, la fortuna di visitarla prima del varo, è stato veramente emozionante. Ciao.
ARDS sono Tatiana da Roma e allora io non dimenticherò mai il mio ultimo giorno di lavoro in un posto di lavoro da cui stavo lavoravo da un anno che però si era creata subito una bella sintonia con tutti. um Sia di um insomma ai colleghi che con i proprietari, um. E per l'ultimo giorno per il mio ultimo giorno abbiamo organizzato una cena tutti insieme subito dopo il lavoro, um. E lo ricorderò sempre con tanto affetto, felicità e in un anno mi hanno dimostrato veramente tanto amore e e quindi lo ricordo sempre con un sorriso. Grazie. Ciao ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Giovanni. Purtroppo la vita è un sogno, un passaggio, anche io nel passato, ho fatto l'istruttore di spinning, spin bike, e l'istruttore di ballo, oggi non faccio più niente. E la vita è un è un sogno, si vive di ricordi, va bene così.
Renato da Firenze e volevo dire che um, È stato tristissimo l'ultimo giorno, um di Caserma, dopo 37 anni ho dovuto lasciare il servizio attivo e, Alla fine è tristissimo, è tristissimo lasci tutti gli amici, i colleghi, e e lasci il servizio attivo, è qualcosa che poi ti manca e ti segna per tutta la vita. Grazie.
Ciao. Il mio last dance è stato quando ho volontariamente deciso di diventare vegetariano e mi sono concesso un ultimo banchetto con una tavolata da otto persone, nel senso di otto porzioni di carne che andavano dalla carne cruda, carne cotta, salata di tutto e di più. Quello è stato un dolce ricordo, che mi ha permesso poi di pa- cambiare letteralmente il mio stile di vita. Ciao a tutti.
Buonasera RDS. Il giorno più emozionante e allo stesso tempo più triste, per quanto mi riguarda è quello, quando sono andato in pensione. Ho fatto servizio per 38 anni nella polizia di Stato e i giorni in cui c'è stato il cognato, guarda, non mi sono spuntate le lacrime agli occhi soltanto perché non potevo per dignità piangere. Ciao RDS, Giuseppe da Palermo.
Il mio ultimo viaggio con la mia prima macchina che è stata mia compagna di vita per vent’anni e l’ultimo viaggio che ho fatto con lei, che poi è passata miglior vita
Sono Antonio della Sardegna, per me l'ultimo esame all'università con la tesi, già presentata.
Ciao, vorrei ascoltare "lovin myself" di ava max, grazie mille, mi farebbe molto piacere
Ciao, sono Federico e so- sono un po' in ritardo per mandare il messaggio, lo so, però volevo solo dire che sono, ero un allenatore di pallanuoto e giugno 2022 ho svolto il mio ultimo allenamento da da allenatore, e niente, mi mancano tanto le ragazze che che allenavo. Sono semplicemente fantastiche. Tutto qua.
Ippopotami 🤣🤣🤣
Voglio partecipare
Ciao!
IRENE DA PIANEZZA - prontissima a giocare
IRENE DA PIANEZZA - SANGUE
Ciao RDS da schiaffi ai pazienti.
I serpenti
Ho indovinato!! Prima dell'aiuto!!
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.*******
Irene da Torino - vorrei giocare alla cassaforte
Voglio giocareeee alla cassaforte
Voglio giocare alla cassaforte!!!!
Salve, sono Lucio Staffa da Cosenza e vorrei giocare alla cassaforte. Ciao.
Voglio giocare alla cassaforte
Irene da Torino
Voglio giocare
Cassa fooooorteeeeeee
Sono Francesca da Roma, vorrei giocare al gioco della cassaforte.
Voglio giocare alla cassaforte Stefania da Varese
Voglio giocare alla cassaforteeeeeee!
IRENE DA TORINO
Ciao ragazzi Irene da Torino, apro la cassaforte con tanta allegria, se indovino il codice e vado in euforia. Chiamo la radio, sono pronta a giocare, dai fate partire che voglio tentare. Uh uh.
Voglio giocare alla cassaforte
*Voglio giocare alla cassaforteeeeee* 😍
Sono Chicca Punzo dalla provincia di Napoli 😊
Ciao, voglio giocare alla cassaforte.
Irene da Torino
Ciao ragazzi, Irene da Torino, ho sentito la voce, era un colpo di sorte e voglio provarci anch'io con la cassaforte. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare per vincere la bag, ma siccome ho iniziato ad ascoltarvi da pochi minuti, ho perso tutti i suggerimenti 😕
Ireneeee da Torino vorrei giocare alla cassaforteeee
Vorrei partecipare alla cassaforteeeeee
Vorrei giocare. Buonasera da Peppe
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
voglio aprire anche questa cassaforte....😬by Diabolik😉
883
2
883
2
Di Michele Cleope
Pordenone
883
71
883
1972
4
2
71
2
Ciao sono marco mastrapasqua....88371290
883, 71, 2, 90
2
883 74 2 90
71
883/71/2/90
88371290
883
79
2
90
90
883 71 2 90
88371290
2
883
71
2
90
883-71-2-90
90
883,71,2,90
90
3,71 ,2,90
Irene da Torino - 88371290
883 71 2 90
Poli
Catia da Jesolo
**********
883
76
2
90
2
8837142
Alessio potenza 88371290
Buonasera,vorrei chiedervi...in alcuni periodi sul display della macchina esce in contemporanea al disco che mandate in onda ...il titolo del brano,l'anno di produzione e l'artista,in altri periodi non esce qsto servizio,da cosa dipende?Grazie.
Ciao Chiara buone vacanze 😘
Ciao Mauro a domani 😘
Al giornalista che ha appena comunicato il discorso del controllo dell'auto, ovvero la revisione ministeriale Ma è una revisione. Che è prevista dal codice della strada, non dal ministero. Ma da una legge dello Stato italiano, è il controllo degli pneumatici, no? i pneumatici, gli pneumatici.
Rds sempre con me: in macchina, a casa,in giro...everyway on air😉
alessia orro mi ha ispirato per giocare a pallavolo ❤️ infatti adesso sono una palleggiatrice come lei . saluti da flaminia 13 anni🫶🏻
Buonasera Elisabetta e Jason, Matteo da Varese. Io ho un punto di riferimento ce l'avevo cioè ce l'ho ancora è Valentino Rossi sulle due ruote. Solo che so ho fatto la il la parte opposta. Non sono mai non ho potuto mai sfondare a livello motociclistico.
Ciao ragazzi, sono Maurizio, provincia di Asti. Per me è un esempio. Da sempre. Premetto che ho 62 anni compiuti il 19/07. Un esempio per le. Mie generazioni e per le generazioni future. Bruno Bruna. Un grande campione di corsa. Skyrunner. di montagna. Un esempio veramente. Chi lo conosce sa, non c'è bisogno di commentare e chi non lo conosce vada a vedere, la sua storia, il suo profilo, il suo insegnamento. Ciao a tutti ragazzi, siete grandi.
Ciao RDS, io ho 10 anni, mi chiamo Arianna, e io ho preso ispirazione da Aisha Lehman, e un giorno vorrei diventare come lei che gioca nella Juve femminile. Ciao!
buona sera, sentendo poco fa p intervista del capitano della nazionale femminile, mi viene un grande dubbio, io sono un Presidente di una squadra vdi volley femminile che partecipa al campionato nazionale vdi serie A1 e ci sarebbe tantissimo da parlare purtroppo esiste solo il calcio maschile e c'è poca speranza di invertire le tendenza x gli sport al femminile solo parole briciole non xvfare polemiche ma è cosi buona serata😍
Ciao, sono Gianmarco, vi sto ascoltando in diretta dalla macchina. E invece invece di una calciatrice perché sono maschio ovviamente, vorrei diventare un calciatore come Lautaro Martinez.
Io mi sono fatto biondo perché volevo diventare un Sayan, ma purtroppo non ci sono riuscito!!
Ciao. Mi chiamo Cristian. Io ho aspirato a fare calcio da Capitan Zubasa, un personaggio dei cartoni animati. Ciao.
Ciao RDS. Io come esempio ho preso un funzionario di protezione civile dalla provincia di Brescia che ho conosciuto durante il terremoto de L'Aquila. Io ero in protezione civile da soli sei mesi e lui è stato veramente un una svolta nella mia vita. E e oggi io sono referente del mio gruppo um mi ha fatto apprezzare veramente tanto questo mondo.
Vedere l'attimo fuggente di Robbie Williams ha. fatto sì che prendessi la strada e di diventare un docente.
Ciao, sono Gabriele. Il mio punto di riferimento è stato mio nonno, Buon'anima. Mio nonno mi diceva sempre, mi raccomando. Fai quello che vuoi, ma fallo con la testa e mi raccomando dop- doppiamente tratta sempre le donne con massimo rispetto Per me le sue parole, ogni parola che usciva dalla sua bocca era oro colato. Quindi è stato +1 padre che un nonno per me. E niente. E sto seguendo tuttora la sua linea. Ciao.
Buonasera a tutti ascoltatori di RDS, il mio idolo rimarrà sempre mio babbo. Perché mi ha portato sulla strada della pesca sportiva e esattamente 18 giorni dopo che se n'è andato, sono diventato campione italiano. Di bus fishing a squadre e questo è, questo è il mio idolo e lo rimarrà per sempre. Un saluto a tutti, ieri da Firenze.
Franco baresi..'il capitano'!..e hт detto tutto..vale da lecco..ciaooo
I miei documenti sanitari
Ciao 👋
Come va?
Mi mettete cinque cellulari 📲 nella tuta gold
Grazie ☺️
Cà ora di ODS sono Romina. Io da un po' di tempo ho cambiato proprio il mio stile, e il mio modo di acquistare i vestiti, abigliamento. um Vado nelle nei mercatoni, i mercatini dell'usato, second hand. E posso dire che non ho mai indossato abiti così belli, così particolari e di e così cuciti bene come questi, tutto di marca, alcuni ancora con etichetta, magari alcuni poco usati comprati da qualche signora benestante che poi si è scocciata e e non ha più indossato il capo. Stasera per mio compleanno ho indossato un vestito di Patrizia Peppe. Pura seta Che tutti non staccavano occhi da da di me, perché? Perché non avevano mai visto un vestito così bello, non voglio dire quanto poco l'ho pagato. Quindi um non è um è quanto si spende per per un capo e lo stile con quale si indossa, il gusto, la classe. um La con- consapevolezza, che um ci sono ancora um molti capi anche usati, ai quali noi possiamo dare nuova vita. um nuovo modo di di essere per il capo e per noi stessi.
um Ciao Filippo, George dalla provincia di Matera, sono sempre io il vostro guerriero preferito. Sono pienamente d'accordo per la vendita delle cose usate e soprattutto per comprare, vendere e comprare. Ragazzi ricordiamo bene che adesso in media un operaio prende sui 1000:03, massimo 1400 €. Quindi voglio dire una cosa che non mi serve a me io la vendo e poi magari con quei soldi mi compro un'altra cosa che mi serve. Assolutamente sì. E poi a volte nel mercato dell'usato si trovano anche delle belle cose che sono semi nuove, quindi sono pienamente d'accordo. Ciao ragazzi.
Ma per me um l'usato non è una moda, è una filosofia di vita. È è un modo di essere, perché comunque l'usato, dà la possibilità di vivere sensazioni uniche. Secondo me faccio un esempio un libro usato per me ha tutte sensazioni diverse rispetto ad un libro comprato nuovo, ma quello è solo un piccolissimo esempio di quella che è la mia filosofia.
Buonanotte guerrieri, buonanotte da Michele, da un paesino che si chiama Oca Marina, in provincia di Rovigo, sul Delta del Po. Con l'usato bisogna avere anche un po' di fortuna, per ciò che riguarda mezzi, macchine, trattori, camion, barche, fuori bordi. Perché alla fine quando vai a prendere un usato le parole solite che si sentono, taglia andata originale, Tenuta bene, addirittura, ah e la guidava una persona anziana, e quindi non ha mai superato i 100 all'ora, sai. E quindi bisogna avere fortuna perché poi se puoi essere fortunato che prendi una macchina, E la por- e sei a metà vita e vai avanti altri 1015 vent'anni come per un trattore o per un camion. Eh se sei sfortunato la porti a casa che è piena di magagne. Piena di rotture e apriti cielo. Buonanotte.
Ciao Pippo, sono Raffaele, allora io su quanto, Fin quando ri- riguarda abbigliamento, oggettistiche. Di tutto usato per me no, no. Solamente se qualcuno ha un po' diario che non gli va più. Capita come t-shirt però poco usate, ma di persone che conosco sì, ma se lo devo comprare no usato solamente l'automobile. Figurati, io sono un appassionato di fotografia e e anche quando compro una nuova macchina fotografica, cerco di fare il salvadanaio e comprare la nuova. Ma macchine professionali. Ciao da Raffaele.
Buon weekend a tutti di rds da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Buonasera, RD guerrieri della notte, Walter, autotrasportatore. io sono favorevole. Nel senso che meno male che ci sono i mercatini dell'usato. Perché la roba non è male, ha un prezzo modico, buono. Però io personalmente parlo personalmente, poi. Bisogna anche vedere un attimino le tasche. Fortunatamente grazie a *** ho un bello stipen***. Io come hai detto te preferisco prendermi i vestiti nuovi, non usati. È una questione mia personale, non dico che che dico giusto o meno, però. Preferisco prendermeli nuovi, i vestiti, magari me ne prendo. Invece di prendermene non so, cinque paia me ne prendo tre paia però me ne prendo nuovi.
E poi mi dimenticavo che, specialmente come ha detto. Prima. Un ascoltatore. La roba elettronica e le macchine poi, non ci penso nemmeno a prenderla non è usata perché, anche se te ne capisci e tante volte riescono, A nascondere difetti, per cui la roba elettronica, tipo cellulari, computer, macchine. Usate se la vado a prendere la macchina, la vado a prendere da un concessionario, che magari c'ho già preso due o tre macchine, di fiducia, allora magari lì mi dà anche la garanzia, so come lavora, allora magari lì sì. Ma prenderla così sono scettico le cose usate sinceramente perché. Sono usate ragazzi, per quanto ti possono durare son sempre usate per quanto bene l'hanno tenuta son sempre usate. A mio parere, io poi la vedo così.
Ciao Filippo di rds da Leonardo Leonardo di Biella
Ciao guerrieri, sono Max da Roma. Il personaggio mio iconico, è un personaggio degli anni 80. Ero un appassionato di Happy Days, um Artur Fonsorelli e con il suo comportamento mi identificavo a scuola. Era un grande. Ehi!
Ciao, sono Diego da Napoli e il personaggio che ha segnato la mia gioventù, è stato Jean-Claude Van Damme e tutti i suoi incontri, un mito, un mito. Buona serata a tutti, siete grandi.
Donato alla provincia di Perugia secon- per quanto mi riguarda, mai dire gol, con i suoi personaggi Frank Stop, Nico Isardi e compagnia cantante. Bell'epoca mi ricordi, ciao a tutti.
Buonanotte guerrieri, sono Simone da Roma, il personaggio che ha condizionato la mia infanzia è Jean-Claude Van Damme, perché grazie a lui e ai suoi film ho iniziato a fare arti marziali successivamente.
Ciao Filippo, ciao Jimmy in redazione ovviamente immancabile Jimmy. um sono George, il guerriere della notte dalla provincia di Matera, il personaggio, l'unico personaggio che ha segnato la mia infanzia e che ho comprato poster, comprato album, comprato di tutto, e quelle che faceva principessa guerriera, la famosa. Xina. Io um marinavo la scuola, per andarmi a vedere Xina da mio cugino, oppure mi inventavo la febbre, alzavo il termometro per vedere, Xina che si trasmetteva sulle reti insomma lo um insomma le reti televisive, no? um lei si chiama Lewis, um praticamente non mi ricordo come si chiama benissimo l'attrice, ma ero un fan di Xina ragazzi, un fan.
Ciao RDS, per me il programma che mi ha segnato era Emilio. Chi se lo ricorda? Ciao Christian da Verona.
Ragazzi, come non citare il grande Mike Buongiorno, con allegria, Davide da Palermo, allegria, allegria, povero Mike. Bei tempi, che brutta fine che hanno fatto.
Ciao RDS, a me il personaggio che mi ha lasciato nel cuore è Bud Spencer, e un altro è Steven Seagal, nei suoi combattimenti infernali. Ciao e buonanotte.
Ciao ragazzi, buonasera. Io stavo pensando ai famosi cartoni animati giapponesi, con Lady Oscar, um Mim Ayuara, um Candy Candy. Sì, proprio loro.
Senza ombra di dubbio, una serie televisiva che praticamente mi ha catturato fin da bambino e, e continuo a guardarla tutt'ora quando riesco a trovarmi qualche puntata oppure te la vado a cercare, um Personalmente su su Italy. Ah. i cugini Bo e io. Zio Jessi, Desi, mamma mia che che vede, che vede, Damiano da Santa Maria di Grotta e Cosenza.
Ciao a tutti i guerrieri della notte. Personaggio che mi ha segnato la sua umiltà. e la sua Essere. Un passo avanti agli altri, il grande e unico Sandro Pertini, come lui, nessuno. Ciao ragazzi a tutti.
Erano anche dei comici, anche Stan e Olio. Proprio facevano proprio ridere. Stan e Olio.
Buongiorno ragazzi, sono Joe. Invece i personaggi proprio importante. della storia italiana sono sale e olio. Indimenticabile. Ciao ragazzi, una buona giornata.
Chiedo scusa ai guerrieri della notte, sono. Quello di prima di Sandro Sandro Pertini non mi sono presentato, chiedo scusa, Carmelo da Reggio Calabria
Beh, pensare a personaggi conici che ci hanno lasciato non posso che menzionare Chester Bennington dei Linkin Park.
Buonanotte Guerrli, è Eugenio da Milano. Essendo dal 78 nella mia adolescenza il mio idolo um sarei voluto sempre essere, come lui, Lorenzo Lamas, nonché Renegade con la sua mitica Harley Davidson.
Ciao ragazzi, sono Riccardo da Bordighera. E il mio ricordo sono, quando la domenica sera si rientrava a casa di corsa perché c'era il drive-in, con tutti i personaggi mitici del drive-in, um Braschi, um Faletti, Greggio, e tutti gli altri la domenica sera non si usciva, ma si guardava sempre e solo il drive-in.
Buonasera RDS è il mio, diciamo che il mio idolo come attore, era Silvestre Stallone. Over the top, il film che mi è piaciuto tantissimo. Veramente spaziale.
Comunque a parte Bu Bence che sicuramente quasi tutti lo vedevano, ma c'era anche l'I ***?
Buongiornotte Filippaccio e Big Jim. Simone da Calzanissetzza, uno dei personaggi che hanno segnato la mia infanzia, e che mi ricordo rimanevo incollato allo schermo solo per vederlo. Niente, ti manca buona Pozzi.
Buongiorno Sono Gustavo Argentino autista andando a Torre Pellice ascolto notte a notte e scusa il mio italiano. Dici bene, caro.
Forse lo hai già detto...ma non si può dimenticare Theo dei Robinson morto pochi giorni fa ❤️
Ciao RDS e Vanni da Sassari, anche se non se n'è andato, il mio personaggio iconico degli anni 8090 è Bruce Willis. Una- un grande un grande attore e un e manca tanto al cinema. Ciao un bacio.
Ciao Fabio a Milano, uno dei personaggi è Arnold. um So che è un po' un po' datato, però è stato molto incisivo in quel periodo.
Ragazzi, anche se pochi se lo ricordano, però per me i ragazzi del muretto hanno dato una grande mano nella mia epoca, a tutti noi giovani italiani.
Ciao RDS e il mio idolo è sicuramente il Gigi Proietti e mi rivedo io, um nella mandà della la il primo film febbre da cavallo, io sono 11 quarantenne.
Buongiorno amici di RDS. Già che si parlava di Silvester Stallone, come non ricordare un film di. Rocky tre dove c'era anche una scena con Hulk Hogan, che purtroppo ci ha lasciato.
Buongiorno, Nando da Pescara. Ne vogliamo parlare di Hazzard, del generale Lee e Daisy. Che c'ho perso qualche diottria, buttiamola sul ridere.
Buonanotte a tutti i guerrieri, buonanotte, buonanotte, Jimmy. Ragazzi, ma vogliamo parlare della cucina. Degli azzard, di. um E poi lo dice dammi il vino da nero, e te lo vuoi dna. Ma chi passate quattro pezzi di vino da nero. Roba vecchia, bella umriana, come scaglioni, sono pazzi, una, Jimmy, metti pezzi di Daniele vecchi.
Buongiorno Gioventù. um gioventù perché io sicuramente sono dei più vecchi dei vostri spettatori. Sarà un boomer quello che volete, ma Non so quanti di voi si ricorderanno, Zorro, Zorro, Zorro e vai.
Buonasera, io chiamo da Renzano, sono Cristoforo, sono che sono in spiaggia che faccio il cose notturno. Sono col mio cane di tequila, una femmina che ha un anno30, e voglio augurare a tutti i lavoratori che fanno notte un sereno lavoro e al mattino una buona colazione.
Fate poi sentire come canzone 7eleven artie Shiva
Se fate sentire il vocale
Supergulp … cartoni animati top !! Gruppo TNT … ti sblocco un ricordo 😀
Buongiorno, sono Cristoforo da Renzano. Auguro a tutti i laboratori che fanno i notturni e auguro anche una buona colazione a tutti.
Ciao a tutti ragazzi, io mi ricordo bene Eddie Guerrero Viva la Rassa, che quando si vedeva il wrestling negli anni 2000 era veramente uno spettacolo. Poi a livello di comicità, i miei preferiti sono senza dubbio Aldo, Giovanni e Giacomo e poi è venuto dopo anche Checco Zalone che anche lui ha fatto dei film che son stati un capolavoro.
Buongiornotte ragazzi. Sì, ho sentito prima che parlavano di boomer. allora io posso dire che sono nostra boomer. perché ai tempi miei. Al sabato sera c'era la TV svizzera. Che ti dava un'oretta di cartoni animati e poi tutti a nanna. e la televisione. Tutti i film, qualsiasi si vedevano almeno con buon'anima di mio nonno. Si vedevano tutti con il prato verde e tutti con il cielo azzurro, ma anche dentro le case perché aveva quella. Pellicola fenomenale, a dirlo adesso viene da ridere. Che era sempre verde sotto, sempre azzurra sopra e in mezzo il colore era un mistero. Buongiornata a tutti quanti.
Buongiorno RDS, sono Francesco, io mi sveglio tutte le mattine all'una30, e vado a letto alle nove30 di sera. Ciao! um sei operativo.
Ciao ragazzi, Luciana da Ventimiglia, sveglia, tre del mattino, operatore ecologico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno amici di RDS, Francesco da Cosenza, autotrasportatore sveglia sempre intorno alle due30 tre perciò sveglia prestissimo.
Buongiorno RDS qui Robby il petroliere, dall'Abruzzo, provincia dell'Aquila e io mi alzo tutte le mattine alle tre30 per andare a caricare il gasolio. Buona giornata a tutti, ciao bye.
Buongiorno, sono Giorgio Dam Modica. Io mi sono svegliato alle 12:15, partenza per base di Cata. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti.
Ciao Lippo sono Raffaele e andrò a dormire molto tardi, um niente, sono stanchissimo, buonanotte.
Buongiorno RDS. Io faccio parte della categoria che si alza molto presto. Ciao RDS, Sonia.
Sono Fabrizio da Genova, sempre ascoltare RDS, mi alzo, all'una e vado a dormire. Alle 1011. Ciao, buongiornotte.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Ciao RDS. Ciao a tutti. Sono Daniel da Nardò la provincia di Lecce. Io sono di strada. Inizio il turno a breve. Sono un capoc cabina di bordo. Vado direzione aeroporto del Salento. Quindi faccio parte della categoria che si sveglia presto per andare al lavoro. Ciao. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, Salvatore da Bologna, sveglio dalle 2, autotrasportatore.
Buongiorno, Christian, autista, io faccio parte della categoria di quelli che si alzano molto presto.
Donato sempre dalla provincia di Perugia, turno di notte quindi catalogatemi voi. Ciao, buonanotte.
Ciao, buongiorno, io sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornote RD, come tutte le mattine, sveglia alle 3, Francesco Talanciano
Buongiorno, riversa, Emanuela da Fiuggi, sveglia alle tre30 per andare al lavoro
Ciao RDS sono Lillo della provincia di Messina e sono quello che va a dormire molto tardi perché sono una guardia particolare giurata e quindi lavoro di notte.
Ciao guerrieri, Hutchinson dal lago di Como. Io mi alzo molto molto presto alle 3.
Buongiornotte, ciao carissimo Filippo, Giuseppe dalla provincia di Palermo. La sveglia è suonata alle 03:25 questa mattina. Sono un autista di autobus urbano. Sto andando a Palermo appunto a lavorare, quindi svegliante.
Ciao Guerrieri. Io faccio parte Simone da Perugia innanzitutto, faccio parte di quelli che si alzano presto. Ho attaccato al lavoro all'una di questa notte, sono in giro per fare consegne. E rientrerò verso le sei30 7. E poi boh, non lo so, forse andrò a letto, forse tirerò fino a sera. Ciao ragazzi.
Saluti dal Tv di Milano. Jack. Ha appena alzato.
Buongiorno RDS. Sono Salvatore, mi sono svegliato alle tre, sto andando al lavoro. Vediamo se riusciamo a vincere questa RDS B, altrimenti giuro che settimana prossima mi faccio cambiare il turno, visto che sono tre giorni che vince l'altro team. Buona giornata.
Ciao Guerrieri della notte, Gianni da Milano e come al solito a, si andrà a letto molto molto tardi. Facendo la pattuglia.
Ciao ragazzi, buongiorno pomeriggio, notte, io sono un po' un mix. Da me mezzogiorno, un saluto dall'Australia, ciao belli, un abbraccione.
Buongiorno a tutti, buongiorno Filippo, svegliato alle 3, direzione lavoro Palestrina, Roma. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, Teo da Gaeta, sveglia molto presto, mezzanotte30 tutte le notti.
Buongiorno Guerrieri direzione Milano Sicilia via terra , si parte per le vacanze
Buongiorno a tutti, sono Omar e faccio parte degli sveglianti. Ebbene sì, sono sveglio dalle 3. E dopo aver preso la melatonina ieri sera, oggi ho un sonno da morire, se non l'ho ancora smaltita.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro e sono uno di quelli che va a dormire tardi perché sono ancora al lavoro. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri. Pier Camacio si è svegliato alle tre30 pure lui direzione Netturo.
Buongiorno e Tonino il Monnessaro, io vado a dormire tardi come tutte le notti, infatti sto andando a casa, provando a dormire almeno due tre ore, perché qui è dura. Buonanotte a tu- o buongiorno a tutti, come vuoi fare?
Buongiorno Stamattina. Io mi sono alzato presto. Prestissimo alle tre per andare a lavorare. Ciao a tutti. Sono Giovanni da Prato.
Ciao RDS sono Valentina, faccio la guardia giurata e faccio la notte.
Buongiorno Arte Phil. A me la sveglia sono all'una30 tutte le notti.
Buongiorno rds, noi stiamo andando in vacanza in Sicilia dalla Toscana... viaggio di notte😍😍
Guerrieri, Luca da Ravenna, io sono del popolo di quelli che si alzano presto. Svegli alle 02:50, sono sul furgone a fare consegne e fino alle due30 3, ne avrò. Ciao guerrieri.
Gianni Firenze sveglia alle 03:10, direi sveglia molto presto eh che dite? Un abbraccione bo fine settimana a tutti.
Ho vinto, ho vinto, ho vinto, io vado a dormire la sera alle 9. L'indomani di nuovo alla sera alle nove sveglia a mezzanotte, ho vinto!
Saluti dalla famiglia Nicosia
Sempre Tonino nel Monnesaro che va a dormire tardi a Roma. È stata pure una giornata pesante, perché oggi mia figlia fa vent'anni. Porcaccia miseria, sta diventando vecchio.
Buongiornote guerrieri. Emiliano da Montorio Romano. Sveglia presto per iniziare il turno alle cinque presso il magazzino della PAC 2019 romano.
Grazie 😁👍🏻👍🏻
Buongiorno RDS ❤️❤️❤️
Buongiornotte RDS
Ciao guerrieri. Io sono uno di quelli che si alza presto per andare a lavoro. Sveglia alle 02:25. Si lavora fino all'una. Attilio tassista da Milano. Ciao.
Buongiorno ragazzi contento per voi, per te e Melania che finalmente vi riposate. Mi dispiacerà da lunedì quando non vi sentirò più. Però è è giusto che vi riposiate perché solo chi si sveglia la mattina a quest'ora sa che vuol dire potersi svegliare per 101520 giorni come tutti gli esseri umani dopo le otto. Un abbraccio, buone vacanze.
Ciao RDS sono Massimo di Roasia, nella provincia di Vercelli, faccio l'autista. um Volevo dire che io vabbè, ho 59 anni e mi ricordo benissimo che, che la canzone degli Snap um del 1992 e non 1993, come ha detto la voce. Grazie e ciao.
Bentornato CORRADO ❤️ W L ' Alba dei Pazzi viventi 🤩..... Monia Roma
Buongiorno DOLCISSIMA MELA, buongiorno anche a te simpaticissimo Corrado. Vi ascolto tutte le mattine.... grazie per la compagnia. Un bacio grande e buone vacanze Mela.....divèrtiti e rilassati!! Aspetto i primi di settembre per ascoltare e ritrovare l'alba dei pazzi viventi...con te Mela e Beppe❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, io sono Michel dalla provincia di Latina, e sto andando al lavoro, lavoro in un supermercato. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Tagliagozzo, in partenza per fare le consegne. Buona giornata.
Buongiorno sono catiuscia da spello sto prendendo il caffè in vostra compagnia e poi alle 6 in fabbrica x il turno ma sempre con voi in cuffia fino le 14..
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto quei pazzi di Melania, Corrado e JJ.
Ciao, sono Vincenzo. Anche io, che oggi è il mio compleanno e sono 57 anni, ascolto l'alba dei falsi 20 dalle cinque ore 7, come sempre. Ciao ciao.
È venerdì, finalmente è venerdì, e chi se ne frega, tanto ogni mattina devo lavorare lo stesso. Melaria, auguri Mimmo Camogli.
Buongiorno da angelo gpg
Più che mal di testa contentezza perché oggi e arrivato lo stipendio di mamma poste 😂
Melania, tanti auguri. Dai che venerdì.
Buongiorno, vorrei giocare con Simone da Macerata.
Vorrei giocare
Emanuele
buongiorno rds
UMILE
Tollerante
Magnanimo! Francesca da Alba
buono.
Imole Adelchi da Venezia
Indulgente
Bonaccione
Empatia.
Caritatevole
Manuel da Rieti
Tranquillo
Parola: accondiscendente
Carlo Tuccini da Albano laziale
UMILE Adelchi da Venezia
Filippo,Milano,buona
Misericordiosa, la parola è misericordiosa.
Torino
La parola qual è
Indulgente
Ciao sono Alessandro secondo me la parola sul vocabolario è benevolo
Ciao RDS, la parola è mansueto Lorenzo Cerato da Trento ciaoooo
Valerio da Fiuggi
Accondiscendente Seby da catania
Indulgente Giorgia da Roma
Ciao! sono Elisa da Padova la parola è: Indulgente
Indulgente
Rosaria da Salerno.
Indulgente, benevolo
Buongiorno, sono Barbara De Roma e innanzitutto buongiorno Mela, buongiorno Corrado. La parola è comprensiva, tollerante, un bacio grande.
Ciao. Buongiorno Anna da Torino, indulgente.
Benevolo
Marilena
Persona mite
Mititezza
Buongiorno RDS il io Giovanni da da Roma. Penso sia una persona furba. penso la parola esatta.
Indulgente - Francesca da Verona
Indulgente
la parola è indulgente
Indulgente Fabrizio De Angelis alba adriatica
Liliana da pietragalla (PZ) la parola è indulgente
Indulgente
Indulgente, ciao Monica da Grosseto.
Jessica da parma
michele giannetti da roma
Acccomodante
Davide da Cagliari
Elio da Gaeta, mansueta!
Accondiscendente Gianluca da MUGGIO'
Misericordioso, Andrea Trento.
Carlo bojano cb
Mia, son santo, santo è la parola giusta.
Compassionevole
Pierpaolo Livorno
Ciao Rosario da Parma, la parola secondo me è compassionevole
Paolo da Pisogne
Ciao Stefania da Rovigo, la parola vocabolario secondo me è tollerante.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia, la definizione secondo me è uomo saggio.
Secondo me è benevolo Francesco dalla provincia di Catania. Ciao ragazzi.
Caritatevole
Mirna
Ferrara
Bonaccioni, uno buono di Gori. Saluti da Crizia d'Atena.
LA PERSONA È GENTILE
È umiltà, ragazzi, sono Sandro da Palombara Sabina.
Paziente
Benevolo un bacio da Azzurra
Saggio saggezza
Elio da Roma
La parola non puó che essere Santo 🤣🤣🤣
Accoscidene
Per Simone da Caltanissetta la parola è mansueta.
Ciao, la descrizione. Corrisponde secondo me a indulgente. Ciao da Gianni, buona giornata.
Buongiorno indulgente roberta della Lunigiana
Buongiorno, Indulgente
Empatia, Lella da Perugia.
Mite Vito Alipo Tamborra dalla provincia di Bari
Indulgente, Maria Grazia da Firenze
Benevolo
Clemente
Gabriele da lecco
UMILE. Gerardo, Briatico
La definizione и Clemente Tiziana Bolzano
Potrebbe essere clemente. Beppe da milano
Indulgente
Marilena
Accoscidene
Gennaro
indulgente. Persona indulgente, la definizione è questa.
Resiliente
Irene da Castello-molina di Fiemme
Buongiorno! Una persona gentile,buon samaritano.
Pensando alla gente di oggi, credo sia la definizione giusta per "alieno"...
Federico da Udine
Accoscindentente
Indulgente o comprensiva Andrea di Rovigo
Monia Roma
Buongiorno cesare da alessano la parola è indulgente.
Buongiorno
Claudio da Teramo
Amabile
Indulgente
Elio da Roma
Ciao sono Concetta ... Persona indulgente
Ciao. Buongiorno Luca da Massa lombarda. La definizione potrebbe essere indulgente.
Condiscendente
Marilena
Indulgente Monia Roma
Clemente
Ragazzi, ma avete rubato il gioco a tutti i par.
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
PRONTO COME VA
The Kolors
Ah, okay
Saluti da zia Mara
Mi chiede come (stai)
Ti ho dato tutto ma
Ma tu vuoi il cuore (ahi)
Lasciami almeno metà
Non guardarti indietro, indietro
Sei Raffaella Carrà
Che mi canta: "Pedro, Pedro, Pedro, Pedro"
È colpa mia, è colpa tua
Non è importante
Certe cose si fanno in due, tre, qua–
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi tu, da-ba-dee-da
Lascia che ti dica
Che non va via il tuo profumo dai pensieri
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi (tu, tu, tu)
Sarà perché ti amo, che confusione (seh)
Un sabato italiano, fuori dal balcone con le signore
Parlare di noi come in un vecchio film
Come i Pink Floyd, vorrei tu fossi qui
Cuore graffiato come su un CD
Tipo quando salta, salta, salta, salta
È colpa mia, è colpa tua
Non è importante
Certe cose si fanno in due, tre, qua–
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi tu, da-ba-dee-da
Lascia che ti dica
Che non va via il tuo profumo dai pensieri
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Corro da te sopra una Panda
Ho una compilation d'amore per te
Non mi basterà una canzone a trovar le parole
Per te lo sai che farei
Pronto? Come va? La voce tua mi manca
Lo so che ho sbagliato, ma chi è che non sbaglia?
Tutto bene, ma (seh) poi in testa ho una domanda
Non mi puoi lasciare in cielo in una stanza
Blue, da-ba-dee-da
Per tutta la vita
Nostalgia di quello che mi facevi (tu, tu, tu)
Buonasera Lorenzo da Roma. Io quinto superiore e decido di impaccare la prima ora e di entrare in seconda ora per saltare geografia astronomica. Non ero in ottimi rapporti con con la professoressa. Fingo una analisi medica, mi presento in seconda ora con il um con un palloncino sagomabile e un po' di arancia rossa sul braccio per per fingere. E niente, ho scoperto che um mia madre era a scuola per i colloqui con i professori e quindi vi lascio immaginare um la professoressa e soprattutto mia madre a casa che m'ha dato il resto.
Ciao, splendidi. Io i tempi della scuola, quindi più o meno vent'anni fa, Ho conosciuto un ragazzo tramite telefono, quindi ci sentivamo solo telefonicamente e la voce era molto, molto sexy, quindi mi piaceva. Ci siamo dati appuntamento a Como, io dovevo prendere il treno e per riconoscerci ci siamo detti come eravamo vestiti. Sta di fatto che prendo il treno, arrivo giù a Como, l'ho visto ed era di un brutto che non potete capire. e quindi niente. Mi sono nascosta nel vagone e ho aspettato la bellezza di 45 minuti che ripartisse e me ne sono tornata a casa. Lui ha continuato poi a mandarmi i messaggi e a scrivermi. Io alla fine l'ho bloccato e non l'ho più visto non l'ho più sentito. Ciao.
Ciao Roby Ciao Cla...si sono bloccati i video?
Ciao RDS, mi chiamo Gigi. Io da da ragazzo dovevo andare a giocare a poker con altri quattro amici a casa di questo mio amico Paolo, e siamo partiti dal corso del nostro paese per andare a casa sua a giocare a poker, sul corso che c'era il passeggio, um Lui mi ha um ha incontrato un gruppo di amiche che lui conosceva, che io non avevo mai visto, e fra queste ragazze ce n'era uno che quando mi ha salutato mi ha fatto un sorriso che mi ha folgorato. Al che poi dopo ci ha presentato cose siamo andati via per andare a giocare, a un certo punto quando sono arrivato alla fine del corso ho detto questo mio amico, um senti Paolo non prendertela a male, ma c'ho un mal di testa fortissimo, stasera invece di giocare a cinque giocate a 4, voglio evitare questa serata. Quindi ci siamo salutati al che sono ritornati indietro, Sono andato da queste ragazze, chiaramente mi sono avvicinato a quella che, che più mi interessava e ho passeggiato con lei, l'ho conosciuta, ci siamo messi insieme e adesso praticamente, siamo sposati da 34 anni e abbiamo anche due figli.
Partita di calcetto cinque minuti prima chiamo dicendo ragazzi, mi dispiace, non posso venire perché ho avuto un incidente. Loro giustamente preoccupati mi dicono eh dove 6? Se hai fatto qualcosa devi venire a prendere, ti aiutiamo. Io rispondo no tranquilli, ragazzi sono a 50 chilometri. Si rispondono loro dicendomi, ma come fai a essere a 50 chilometri se devi venire a giocare a calcetto entro cinque minuti? morale della storia non mi hanno più chiamato a giocare.
*****
Guerrini va in fabbrica che sei più bella figura, fidati.
um Io buche ne do parecchio perché faccio il tecnico dell'aria condizionata, e in questo periodo tanti miei clienti rimangono al caldo, do orari, a mezzogiorno, invece ci vado il giorno dopo oppure non ci vado per niente.
allora quella mia penso che è l'unica, buca successa in tutto il mondo. Sto parlando 32 anni fa. Avevo diciott'anni, fidanzato. Da noi in Sicilia si usa che quando ti fidanzi, dopo un po', c'è il fidanzamento in casa, dovevano venire i miei genitori, a casa diciamo, della ragazza a fare conoscere i miei genitori. Ancora mi stanno aspettando. Sono partito. E poi non. Non vicino, 1200 chilometri, e 32 anni, e ancora sto fuori. Mi sono sposato, ho tre figli, una si sta laureando in medicina pedia- pe- pediatria. Questa è stata la mia buca. Che penso veramente unica.
Mah io avevo un lavoro a New York, um sono andata in vacanza e niente, non sono più tornata, mi sono licenziata con una mail, um il lunedì che dovevo essere al lavoro.
Da aggiungere che questo è il mio amico Paolo, era da un anno che andava dietro a questa ragazza, quindi pr- praticamente il doppio pacco.
Buca ogni volta che ti propongono di uscire la sera, ma a te si avvicina 40, per cui quando tu torni a lavorare hai solo voglia di divano, e serie TV si invecchia male.
Ciao ragazzi, a parte che siete fenomenali. Mego mega pacco, grande sola, grande fregatura, chiamatela come volete. Una storia durata tre anni, tormentata, tossica, malata. In ultima battuta mi convince con i suoi piagnistei, lacrime, preghiere, di andare a casa sua, di iniziare a vivere insieme. Porto una buona parte della mia roba, sono una collezionatrice di scarpe, tra l'altro costose, non diciamo la marca, ma insomma quella che costa meno costa 1000 €, e dopo due giorni, mi sbatte fuori, mi dice, non devi stare qua, sei una pazza, sei un'isterica, e non mi restituisce più tutta la mia roba, vestiti, scarpe. Casco, giubbini, soprabiti, um insomma tutte cose di valore, compreso il mio microfono che io usavo per lavorare. Un danno economico pazzesco. Si può dire che in questo caso non è un pacco, ma è un furto? Vabbè, è un ladro, un grande pacco però c'è riuscito maledetto lui. Vi voglio bene e grazie per aver accolto il mio sfogo. Ciao da Jenny.
Ciao ragazzi, io sono Alberto da Milano, um niente, io son dato un appuntamento al buio, ho preso tramite una collega di lavoro, um ovviamente non conoscevo questa persona, appuntamento sotto casa, io forse ho avuto naso e al posto di presentarmi con la maglia ho detto ci vediamo con la Clio, io sono andato con la regata di mio padre, passo davanti a casa, c'era solo questa persona fuori dalla porta, io l'ho vista, Era abbastanza bruttina e quindi ho tirato dritto e me ne sono andato. Però poi quando sono arrivato in fondo alla strada, mi dispiaceva che lei fosse lì, allora, vi ho telefonato e con la ban- banalissima scusa d'aver bucato, perché di qui, perché è di là, dico guarda, ci risentiamo in settimana quando sono libero dal turno, mi faccio sentire e e ho messo giù e l'ho avvisata. Fatto sta che però questa cosa mi dava fastidio perché non è da me comportarmi in quella maniera e allora la sera dopo l'ho chiamata. L'ho chiamata p- appunto per prendere un appuntamento e lei mi ha dato buca, mi ha detto no guarda forse il destino vuole che andava così preferisco non uscire con te. Questa è la mia s- è la mia storiella. Ciao ragazzi.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Il pacco più grosso che io abbia mai fatto, ho pagato la mia fida- paccato la mia fidanzata la sera di Capodanno per scappare con un'altra. Ciao, sono Pino di Milano.
A Milano testano un semaforo intelligente che cambia colore in base all’umore del conducente.
Funziona con IA e riconoscimento facciale. In occasioni speciali, ad esempio San Valentino o Ferragosto, può anche suonare musica a tema.
Ma l’altro ieri, senza avvisare nessuno… ha cambiato colore a caso ogni 3 secondi. Caos totale.😅
La buca più bella che ho dato è stata a degli amici, avevo vent'anni, dovevamo trovarci in discoteca, io poi avrei dovuto accompagnarli a fine serata in macchina, a casa. Prima di arrivare in discoteca mi sono ubriacato, non non sono mai andato a prenderle. Son tornati tutti in taxi.
um Sono Giuseppe, ho messo un messaggio anche poco fa. um niente, io faccio tecnico dell'aria condizionata e, molto spesso do buca ai miei clienti perché non riesco, Insomma a recarmi da tutti e dunque do degli orari che non rispetto oppure addirittura non ci vado per niente.
Ciao ragazzi non posso mandare un vocale perché sono a lavoro….io buca l ho data a un “ signore “ che aveva preso il viagra….immaginate voi!!😂😂😂C. Dalla provincia di Macerata 👋👋👋👋
Dopo aver supplicato mia sorella perché permettesse a mia nipotina di 5 anni di venire al mare con noi, io e mio marito dopo 25 km, ci siamo ricordati di passarla a prendere. Zii dell'anno !!!
Ciao, ragazzi. Io sono la regina dei pacchi. Anzi, fui stata la regina dei pacchi quando vendevo l'enciclopedie.
Io di pacchi ne tirò più di voi tutti i giorni, so corriere.
Io al matrimonio di una mia amica dovevo leggere una lettura durante la messa, solo che me ne sono dimenticato, ero lì ma avevo completamente rimosso. Dopo un silenzio imbarazzato, il padre della sposa è andato a leggere.
Claudio, te lo dico io perché? Perché è un pezzo di me. *****.
Il tecnico delle buche per quanto mi riguarda, può anche morire di fame, chissà che non gli diano più lavoro all'amico sardo là. Ciao Gio da Treviso, non si fanno quelle robe là. È veramente indegno per la categoria.
Ciao ragazzi, una buca che ho dato io era di una ragazza um con cui ero stato quando facevo l'animatore, e le avevo detto che è finito il periodo nel villaggio se è andato a trovarla. In realtà invece di andarla a trovare sono andato da un'altra che stava invece che in Sicilia, nel nord Italia. um Unicamente perché ero già stato con quest'altra e invece volevo andare a trovare quella del nord Italia con cui non avevo ancora fatto nulla. Direi che è stato una buca interessante. Ciao.
Buongiorno, sono Christopher. ecco aver sentito il professionista che da buca, quello mi innervosisce perché non è l'unico. Purtroppo uno può anche stare a casa dal dal lavoro, si prende i permessi, poi questi neanche ti avvisano e danno buca. ecco Quelli per me potrebbero anche perdere il lavoro. Grazie, ciao, siete grandi?
Buonasera Cele da Varese. allora Io l'ultima volta che ho dato buca è stata quando, um mi dovevo presentare ad un colloquio di lavoro in cui era il lavoro che a me piaceva tantissimo. Però quel giorno mi andava di dormire, gli ho dato buca, non sono andato. Mi hanno chiamato e io non ho risposto. Ci sono andato il giorno dopo, mi hanno detto guarda purtroppo non ci serve più.
Beh, lui viene a casa mia a sistemare l'aria condizionata il giorno dopo o quando vuole lui, e io lo pago il giorno dopo ancora, forse.
allora Ero piccolo, giocavo a calcio, dovevamo fare un torneo e io dissi all'allenatore che ero malato, in realtà ero andato in gita scolastica. Peccato che mentre tornavo dalla gita scolastica, l'allenatore mi ha beccato che scendevo dal pullman della gita. E quindi mi son preso un bel cazziatone.
Ciao, Claudio. Ciao, Roberta. Devo dire gran signore quel tecnico lì, ma neanche regalato. Lo chiamerei neanche a gratis. La una consulenza deve solo vergognarsi anche solo a pubblicare e a dire queste cose. Vergognati chiunque tu sia Rosi da Torino, ma vergognati veramente.
Buonasera RDS, sono Fabio da Roma. Penso che il messaggio che ha dato il precedente utente, il professionista del condizionamento, sia veramente una grave mancanza di rispetto nei confronti del prossimo. Grazie. Buona serata.
Ciao, sono Dario da Andria. um Una volta mi è capitato di dare buca ai miei amici a calcetto, diciamo per un'opera buona perché avevo trovato un cane randagio, e praticamente non ce l'ho fatto a lasciarlo per strada e sono stato con lui finché, un'altra persona non è venuta a prenderlo e io ho dovuto dare buca a calcetto degli amici.
Claudio, evidentemente gli piace l'allovato, la canzone, e 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, 61 pezzo di me, eh.
Quel tecnico meriterebbe di rimanere disoccupato!!!
Ciao Rds sono Ginevra potete mettere AmoR Achille Lauro. Grazie 😘❤️
Questo è Lido del sole, ma il sole ci ha dato "buca"
Ciao
Milvia
Questo è nido del sole, ma il sole ci ha dato buca, se sta bene lo stesso. Ciao, sono Mia.
Scusate, ma il tecnico di prima???? La cosa assurda è che si vanta anche di dare buca....ma si, io di un orario al cliente e poi non vado a prescindere! Ma come fava lavorare così??????????Vergogna
ciao, potete mettere "Bottiglie Vuote" dei pinguini tattici nucleari? grazie❤️ Martina e Bianca da Torino
A me è successo che ci siamo dati buca a vicenda , ma senza farlo apposta! Non c’eravamo capiti… io aspettavo sotto casa sua e lui sotto casa mia! Era il lontano 1987, e non c’erano i telefonini 🤷🏻♀️! Ma non avrebbe funzionato comunque, eravamo tutti e due molto timidi😊👋🏽Ciao siete fortissimi Lucy
Non ho capito. Però ho trovato un altro lavoro, come? È andata via da New York, dal lavoro e non c'aveva più lavoro lunedì, però vive lo stesso. V da lei, ha trovato uno ricco, non ho capito.
Ragazzi carissimi. Buonasera. Sono Stefano. Sono in viaggio. Sto andando verso Latina. Vi ascolto spesso, mi fate spesso compagnia e siete veramente fantastici. Io più che dire qual è stata la buca che ho dato mi veniva da fare un attimo un'osservazione. A me mi sembra che si danno le buche. come forma di vanto. Cioè che bravo che sono. Io ho dato la buca, non mi presento al lavoro, non mi presento dai clienti, non mi presento, non faccio e mi sembra una questione di vanto. Ma a me più che dare buca queste mi sembrano tutte scorrettezze e sinceramente nel mondo d'oggi noi abbiamo difficoltà, abbiamo problemi seri, proprio perché ci sono persone che sono proprio così scorrette. Quindi io vi sto ascoltando, ma quello che ascolto da altri rimango basito veramente rimango senza parole. Vabbè, forse funziona così. Forse la correttezza non ripaga più nella vita. Non lo so. Forse mi sono perso qualche passaggio. Va bene, grazie. Siete fantastici. Buona serata.
Ragazzi, l'ultima ieri mattina, mi chiama uno che gli dovevo dare dei soldi. Mi ha chiamato alle 10 alle 11, a mezzogiorno ho risposto, lasciami stare e ti contatto, io sto in prefettura, mi hanno sequestrato la patente.
Io quella che ho più bella che ho sentito, a parte il fatto che paccato, che ha appena detto questo alla radio, alle 16:50, non lo sentivo dal 77, ho paccato i r- i ragazzini a Roma. Ma quella più bella che ho sentito che che ho vissuto è questa, andato a una festa, tutte coppie, esce la bambinaia degli ospiti e tutte tutte le mogli la guardano. Dici ma sei sicura della bambinaia perché io e Luca Guerini, tutto a posto, ci mancherebbe altro, ma figuriamoci, eh il marito dopo due mesi neanche è scappato con la bambinaia, ma non gliel'ha neanche detto, è scappato di notte. Non è che gli ha detto sai cara, mi sono innamorato, è scappato, non gli ha manco detto niente. Bello, che che fenomeno di che fenomeno di coraggio, mamma mia.
Claudio come sei patetico e gasato, torna a terraaaaaaa
Guerrini in Sardegna a bere vino a mangiare il maialetto, vai.
Guerrini, buona pennichella per la sequenza mixata, questo è il momento che ti piace di più eh?
U Rick, capisco che sei rimasto spiazzato dal detrattore radiofonico eh. Però invece di fare il pesce in barile, digli, una volta c'era il presidente operaio, io sono il conduttore operaio di RDS, ciao Guerra.
Vai Col Riff
Claudio, tu non lo puoi dire perché sei, in diretta e non puoi parlare contro gli ascoltatori, te lo dico io però. Ma l'ignoranza di certe persone, È abissale proprio.
Erika da Pradalunga
Posso prenotarmi a vai col reef
Ciao ragazzi, sono Peppe da Taranto, sono in viaggio con mio figlio Antonio. Siamo partiti sette ore fa. Abbiamo camminato bene tutto il giorno, siamo all'altezza di Bologna e ci siamo fermati nel traffico. Una coda improponibile. Non passate per Bologna ragazzi, non passate per Bologna. Ma grazie a voi per la compagnia.
Pronto, c'è Cavour? Benso di no 🤣
Vorrei giocare a Von Riff, ma nel frattempo potersi dire questa Guerrini, c'è un tizio che è depresso e va dall'indovino, citofona e si sente chi è? Iniziamo bene. Ciao.
Quale è la benzina più puzzolente?
La Shell
Ciao *Gino*, ho visto che ieri eri da noi.
Sarei lieto di ricevere *un'opinione* sulla tua esperienza. ☺️ Ti rubo giusto qualche secondo. Clicca il *link* qui sotto per rispondere al sondaggio.
Grazie mille!
*Jam Session*
(Se non riesci a visualizzare il link basta che registri il nostro numero in rubrica)
*Clicca Qui* 👇🏻👇🏻👇🏻
***************************
Mery
Lo sapevo
Adoro
Sono Sony da Milano e questa è Mary dei gemelli diversi
Sempre da brividi
Par
Pat
L'avevo indovinata già dall'intro. um Che avete fatto voi, bellissima. Purtroppo, purtroppo, e dico purtroppo, sono legato a questa canzone. Non non in prima persona, ma in seconda.
Mary del 2003, una delle canzoni più belle e significative dei gemelli diversi, veramente bella. Purtroppo problemi che si affrontano ancora oggi, ma complimenti e gemelli diversi, gran pezzo.
Questa canzone, nel 2003 avevo 15 anni, aveva fatto un grandissimo successo. Un saluto da Matteo D'Arenzo.
Mary gemelli diversi
Topoooop
La mia adolescenza
Troppo bellaaaa😍
Sì. È stupenda questa canzone. Ciao Luca D'Ancona.
Mamma che ricordi, mio figlio del 2000 è stata la prima canzone che ha cantato questa. Che meraviglia.
Brividi!!!!
Bella canzone
cioè c'è il mio collega la canta un giorno sì e quell'altro pure sempre al lavoro. Ha voglia che se si ricorda, si ricorda è anche bella.
Ricordi bellissimi ! Mentre accompagnavo i miei figli alle partite di basket ed allenamenti la cantavamo a squarcia gola ! Triste testo ma sentimento forte con i miei figli che ormai mi hanno fatta diventare nonna !
La violenza non è mai una bella cosa, né da un genitore né da una persona che dice di amarti. um e ve lo dico io. Perciò, mi raccomando ribellatevi. Perché la violenza non è amore, questa canzone è bellissima.
Adoroooooo
Da qualche tempo, le puntate intere dalle 07:00 - 08:00 am di Tutti pazzi per RDS, non sono presenti nella lista 😥
Mi fa commuovere questa canzone
ciao
Effettivamente non la trovo così bella…. Ma testo IMPORTANTE
Baci Dany da Olbia🥰
Metti dei Gemelli Diversi a me piaceva. Laura
Ha ragione caproni
nel podcast
Meno male che è un discomparso
È una canzone meravigliosa
Ciao RDS bellissima canzone bravo Claudio mi sono tornati alla mente dei ricordi.
Ciao, sono Paola. Claudio ho capito subito la canzone dalla tua descrizione. Sì, effettivamente è una canzone molto dai contenuti molto forti, però innanzitutto è molto attuale, nonostante fosse di qualche anno fa e e poi il finale, il finale la dice tutta. Finalmente Mary ha avuto il suo riscatto, un bacione.
Gdv.. ogni volta che ascolto una loro canzone ho i brividi e la mia mente viaggia.. thema,grido,strano e thg.. unici❤️
roberta stasera hai lo sguardo triste perché?
Vai con il rif ❤️
Giuseppe da canosa
Devo dirti la verità, all'inizio mi stavi sul, adesso t'ho t'ho rivalutato. sei simpaticone. Roberta non c'è parole, Roberta è sempre stata Roberta.
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
x riff luigi da Napoli
Ciao buon giorno vorrei giocare.Mi chiamo Francesco sono di Terni
roberta grazie della precisazione sei sempre bellissima
Cristiano diano marina
IRENE DA PIANEZZA - mi piacerebbe giocare con voi
Marino da Bologna…
Daniele da Roma
Ciao
Fabio da Cuneo mi prenoto ☀️
Giuseppe, San Giovanni in fiore
Robbie, devi fare sull'occhio il segno della croce, diverse volte, naturalmente con l'occhio chiuso. Fai il segno della croce diverse volte e quello che hai dentro esce.
Savino Petroni Miggiano Lecce
Vai con reef vorrei giocare
Cinzia Bergamo
Savino Petroni Miggiano Lecce
Sono Vincenzo mi prenoto per il gioco
Ero in galleria, ha iniziato Go with the Reef.
Roberta soffia il naso più volte vedrai che l'occhio si sistema😉
Ed eventualmente se vuoi gioco io a vai cop Riff
Sono Ester
Buonasera NDS vorrei giocare, mi dite come posso giocare, ma iniziato a giocare, allora si gioca, giusto? Va bene, ciao.
IRENE DA PIANEZZA - mi piacerebbe giocare con voi a vai col rif…siete grandi grazie per la compagnia
Matteo da Napoli
Ciao sono Yuri, mi fate sentire "if you beleave" di Sasha!
Roberta sei sempre bella❤️
Andrea, CarrиVai col riff!!!
Buonasera, sono Gianni da Corciano, Perugia. Vorrei partecipare a Vai con Rift, um il mio numero è **********. Grazie.
Giuseppe da polistena
Colombo Alessandra Pusiano, provincia di Como
Io l’ho portata all’esame di terza media all’orale, perché era un discorso che si intrecciava appunto con gli abusi domestici ed è stato bello bello come argomento di musica
Lanfranchi.
No, vabbè, sto morendo. Lui dice sono al primo compleanno del mio nipotino e Robbie chiede quanti anni fa.
O palito, o palito camminando sulla mia terra, penn anello o balando.
E questa sera non l'ho indovinata, però lo mando lo stesso il messaggio. Così Claudio è contento, yeah.
Savino auguri al tuo nipotino da un tavianese che vive a Genova
Nero azzurri, non siamo il fatto, siamo.
lindo, stasera camminando sale d'amore.
Bravo Savino, bravo mio compaesano.
Con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi, con le chiavi.
Ho un delitto e mi mangio un galippo e mi pento sempre dritto.
Ui, son Guerrini e vengo da Roma e sto con l'Alan Fran. Son guerrini son guerrini.
no ma ragazzi...RDS puo vivere di rendita con voi due Roberta e Claudio SIMPATICISSIMI 🤗😘
Io mi faccio come come vuole che la mia.
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Corrado da Rosolini. Claudio, chiedo a te. Vorrei giocare a qualsiasi cosa, voglio questa RDS. Ma come devo fare? Prova, prova prova prova prova. Boh, va bene, ci ho provato anche con te. Ciao.
E lei, lei mi guardava con sospetto. ta.
Anima mia. Torno a casa.
O o camminando la passeggiata se la fa con la colleghiala del mio amor.
Gianbattista da Fiorenzuola d'Arda
Guerini in TV la Roby è sempre bella, Pier
Ciao
allora Ragazzi, dovete provare il vero caffè shakerato alla leccese. Ovviamente è dolce perché si aggiunge latte di mandorla, lo chiamano così, ma in realtà è lo sciroppo di mandorla. Sigerato col ghiaccio è fantastico, l'estate senza non si può proprio.
********************************************
Forza lecce
Che caldo a casa di fedez!!!!
Guerini, Guerini, ma di Guerini.
anche io da romano a MIlano da 19 anni faccio come Claudio ma se al supermercato a Milano je dici "damme 'na busta" è un pò pericoloso. Enzo da via de amicis MI...mi fate scompisciare
Avete sta canzone?
Si chiama ma che caldo a casa di Fedez
Avete questa canzone? Potete metterla? Si intitola
Che caldo a casa di fedez!!!!
Potete riprodurre Erica di Bresh perfavore
Robi l'ha già data la pettinelli la storia del medico
fai- fai prima fai prima fai fai fai prima a morire, andare a finire al cimitero, e così è finita di base, andare al cimitero. Ciao, Elisa, Saluggia, fruto, ciao.
Ma un benedetto numero unico come in America no?
Mi serve un’agenda solo per quello
Buonasera, non siamo info scorrette! La guardia medica non è per le emergenze … è per casi URGENTI ma non emergenti
Roby la mia non vuole essere assolutamente una critica...ma è meglio insegnare Uno uno due piuttosto che centododici... X uno straniero e x un bambino è più facile da assimilare Manu da biella
Almeno al corso del primo soccorso mi han detto cosi
in Sardegna esiste un numero unico116117 per le cure non urgenti H24 7 giorni su 7 per Nuoro ,Ogliastra ,Sulcis iglesiente e pian piano si estendera' su tutta l isola ...
Una ragazza di soli 14 anni è scomparsa da giorno 18 a Reggio Calabria e nessun TG Nazionale ne parla
Ciao RDS io sto andando al concerto di Marco Megoni sono felicissima 🥹🥹💙💙
Ciao ragazzi! Grazie per aver dato i numeri di emergenza ma cerchiamo di abituarci a dirli numero per numero, quindi ‘uno uno due’ e non centododici perché, in caso di emergenza, potrebbe succedere che l’unica persona disponibile a poter chiamare questo numero sia un bambino anche relativamente piccolo e con ‘uno uno due’ anche lui non avrà problemi a digitare il numero, mentre centododici potrebbe essere di più difficile comprensione. Ogni secondo sappiamo che può essere salvavita. Questo ovviamente vale per tutti i numeri di emergenza!
Grazie se riuscirete a dirlo on air! Sabrina da Brescia
Guerrini che aspetti a cambiare medico, quello non ha voglia di fare nulla.
Claudio hai ragioneee! Ultimamente i medici sono diventati acidi
È MORTO HULK HOGAN.
Pronto? Ah mi chiamo Aristi Artemi-, Artemisio. A Artemission a dell'archiera artesca, a um eccetera eccetera. Mi ricordo perché um mia madre faceva la contessa, a um vicino al palazzo diciamo um vicino aveva un palazzo, faceva con con mia mamma e contessa. Mio mio papa era um come si può dire? um non mi ricordo. niente io sono, Artemis, mi- mi hanno chiamato Artemis. allo- vorrei rispondere al consiglio di oggi. allora quale avete detto quali sono stati i vostri miti, Della musica um che è passata diciamo non quella di oggi, no? allora io vi dico, um per me per me um io che sono, per me ci sono state tante mite di, perché ormai avendo essendo molto grande, diciamo vicino, Ha molto di quarant'anni sopra i quarant'anni diciamo. Sono cresciuto con con questi complessi diciamo, Roses um um ce ce ne stanno proprio tantissime. Ho comprato migliaia e migliaia di album, um veramente radio Oasis um niente, non si può dire quale quanti quanti ce ne stanno veramente um veramente quelle come si Coldplay, pure queste musiche um veramente queste, queste. um Veramente veramente sono cresciuto con questi, um Vasco Rossi, con tutti questi, um quelli italiani diciamo un po', solite cose le solite le solite cose guarda, non posso pure mi dicevano i Queen, ascoltavo i Queen, questi. Freddie Mercury così um questo che si eccelleva in questi rappresentante rappresentante di um di queste, insomma, questo, che faceva spettacolo, show, avevo questa vita, A- ambigua tra virgolette, essere gay, il fatto di di essere gay, non essere gay, poi la malattia diciamo, um cose eccetera eccetera. Questi cantanti che purtroppo finiscono in maniera mi dispiace perché pure che se n'è andato, Per salutare veramente gli um ma quanto eccede stanno, ma quanto quanti quanti anni sono passati veramente, ogni anno uscivano ogni anno uscivano almeno 100 qua- qua- 100 nuove preparazioni, diciamo eccetera eccetera. Tutto qui perché è inutile che dico qualcuno perché, Le posso accedere a migliaia e migliaia, a centinaio veramente che non finiscono mai, arrivederci.
Potreste mettere sola (baby gang ) dopo Irene cara
um No per niente, ma vi siete dimenticati di Footluse, stiamo scherzando?
Roby anche pretty woman, bellissimo
Per favore mi dite qual'era il discomparso?
Grazie
Ciao ragazzi, Marco da Genova, ma insomma ma lo vogliamo dire che è mancato al Kogan. Insomma, dopo il catch, e Antonio Hoki viene a mancare una figura importantissima. Dai.
Ma in che senso?? Che interrompete per le vacanze e poi riprendete insieme, o vi separano come hanno fatto con Filippo Ferraro e Francesca Romana D'andrea??? No, eh, non mi fate anche voi questo scherzo! ( Odio il vostro direttore!!!)
Tesori Belli ....CIAO...Condivido con voi questo Magico Arcobaleno 🌈 Purtroppo la foto non rende bene😂😂Che sia un Magichissimo Portafortunissima per ogni Splendido Esserino in Tutto l'Universo .....VI VOGLIOOO BENEEEE ❤️❤️❤️
Sono Gioacchino da Benevento. Sì, cinque anni fa ho dovuto mio malgrado, arbitrare l'ultima partita di rugby. Io sono stato un arbitro di rugby per tanti anni e quel giorno non lo dimenticherò mai, è stato veramente triste.
Ciao sono Marica, sono siciliana, ma vivo a Somma Lombardo. Sono di Caltagirone, ma vivo a Somma Lombardo da 15 anni l'ultima volta che ho dormito in camera mia dopo essermi trasferita qui per amore. Poi ci siamo sposati, abbiamo avuto due figli e per amore è l'ultima volta che ho dormito in camera mia e ho salutato i miei genitori.
Ciao Giuseppe da Palermo. Io come fine allegra, bellissima la fine della scuola del liceo di mio figlio un mese fa esatto e fine giustamente della scuola dell'obbligo e adesso si spera iniziare l'iter universitario. Cioè però con molta felicità abbiamo terminato questo step. Ciao a tutti.
Una bella ultima volta che penso tante persone abbiano provato è quando si cambia casa, e si chiude la porta per l'ultima volta, si girano per le stanze vuote dell'ultima casa, di casa vecchia e e poi si chiude per l'ultima volta il portone, per andare poi in casa nuova e cominciare un nuovo capitolo, è sempre una cosa un po' malinconica, un po' triste, ma anche felice.
Ciao, sono un pilota di aerei e per me l'ultimo volo che ho fatto, con Alitalia, che ho pilotato con Alitalia col mio vecchio DC9, Milano Linate Palermo, è stata una cosa brutta perché andava in pensione u- un aereo che ha fatto la storia dell'Alitalia, e davvero è stata davvero brutta.
La mia last dance sarà domani che sarà il mio ultimo giorno di lavoro in uno studio legale in cui, ho fatto due anni praticamente di esperienza professionale ai fini della pratica forense, e ho deciso di chiudere questo percorso con lo studio, anche se con molta gratitudine, insomma. Molto contenta di questo percorso. Sono però anche dispiaciuta perché si era creato un rapporto con con i colleghi che apprezzo molto e quindi, E quindi così, un misto di malinconia e felicità, però, ecco domani la mia ultima last dance.
ciao rds . io quest' anno sono stata capitana della mia squadra per la prima volta ed è stato molto bello perche erano nuove persone che non mi conoscevano ma mi hanno votato capitano. la stagione è finita e spero di essere capitano l'anno prossimo ma soprattutto stare con questa squadra che semplicemente magnifica
forza under 13 gialla da flaminia 13 anni 💛💙
Ciao, buonasera sono Adriano, vi sto ascoltando, e niente vi volevo dire che è capitata a me una una storia del genere, um dell'ultimo viaggio, purtroppo triste. um Ho preso nel 98 la mia prima nave da crociera come, allievo nautico, come crociera di fine scuola. um. E dopo 23 anni, ho ripreso la stessa nave però da comandante. um L'ho preparata per mandarla al taglio, quindi è stata, è stata un'emozione forte ecco. um ha fatto um la stessa fine che ha fatto adesso questa nave che menzionavate, Questo traghetto di questa compagnia. Va bene, dai buona, buona serata. Ciao.
Ciao RDS, io vi racconto una prima volta, anzi, prima della del varo, perché ho avuto l'occasione di partecipare alla realizzazione di un progetto per, una nave. Ufficiale, quindi in nave reale dell'Emirato dell'Oman e a-, ho avuto alla fine di questo progetto durato più di un anno30, la fortuna di visitarla prima del varo, è stato veramente emozionante. Ciao.
ARDS sono Tatiana da Roma e allora io non dimenticherò mai il mio ultimo giorno di lavoro in un posto di lavoro da cui stavo lavoravo da un anno che però si era creata subito una bella sintonia con tutti. um Sia di um insomma ai colleghi che con i proprietari, um. E per l'ultimo giorno per il mio ultimo giorno abbiamo organizzato una cena tutti insieme subito dopo il lavoro, um. E lo ricorderò sempre con tanto affetto, felicità e in un anno mi hanno dimostrato veramente tanto amore e e quindi lo ricordo sempre con un sorriso. Grazie. Ciao ciao RDS.
Ciao ragazzi, sono Giovanni. Purtroppo la vita è un sogno, un passaggio, anche io nel passato, ho fatto l'istruttore di spinning, spin bike, e l'istruttore di ballo, oggi non faccio più niente. E la vita è un è un sogno, si vive di ricordi, va bene così.
Renato da Firenze e volevo dire che um, È stato tristissimo l'ultimo giorno, um di Caserma, dopo 37 anni ho dovuto lasciare il servizio attivo e, Alla fine è tristissimo, è tristissimo lasci tutti gli amici, i colleghi, e e lasci il servizio attivo, è qualcosa che poi ti manca e ti segna per tutta la vita. Grazie.
Ciao. Il mio last dance è stato quando ho volontariamente deciso di diventare vegetariano e mi sono concesso un ultimo banchetto con una tavolata da otto persone, nel senso di otto porzioni di carne che andavano dalla carne cruda, carne cotta, salata di tutto e di più. Quello è stato un dolce ricordo, che mi ha permesso poi di pa- cambiare letteralmente il mio stile di vita. Ciao a tutti.
Buonasera RDS. Il giorno più emozionante e allo stesso tempo più triste, per quanto mi riguarda è quello, quando sono andato in pensione. Ho fatto servizio per 38 anni nella polizia di Stato e i giorni in cui c'è stato il cognato, guarda, non mi sono spuntate le lacrime agli occhi soltanto perché non potevo per dignità piangere. Ciao RDS, Giuseppe da Palermo.
Il mio ultimo viaggio con la mia prima macchina che è stata mia compagna di vita per vent’anni e l’ultimo viaggio che ho fatto con lei, che poi è passata miglior vita
Sono Antonio della Sardegna, per me l'ultimo esame all'università con la tesi, già presentata.
Ciao, vorrei ascoltare "lovin myself" di ava max, grazie mille, mi farebbe molto piacere
Ciao, sono Federico e so- sono un po' in ritardo per mandare il messaggio, lo so, però volevo solo dire che sono, ero un allenatore di pallanuoto e giugno 2022 ho svolto il mio ultimo allenamento da da allenatore, e niente, mi mancano tanto le ragazze che che allenavo. Sono semplicemente fantastiche. Tutto qua.
Ippopotami 🤣🤣🤣
Voglio partecipare
Ciao!
IRENE DA PIANEZZA - prontissima a giocare
IRENE DA PIANEZZA - SANGUE
Ciao RDS da schiaffi ai pazienti.
I serpenti
Ho indovinato!! Prima dell'aiuto!!
Loredana Pirredda provincia di Padova ***.*******
Irene da Torino - vorrei giocare alla cassaforte
Voglio giocareeee alla cassaforte
Voglio giocare alla cassaforte!!!!
Salve, sono Lucio Staffa da Cosenza e vorrei giocare alla cassaforte. Ciao.
Voglio giocare alla cassaforte
Irene da Torino
Voglio giocare
Cassa fooooorteeeeeee
Sono Francesca da Roma, vorrei giocare al gioco della cassaforte.
Voglio giocare alla cassaforte Stefania da Varese
Voglio giocare alla cassaforteeeeeee!
IRENE DA TORINO
Ciao ragazzi Irene da Torino, apro la cassaforte con tanta allegria, se indovino il codice e vado in euforia. Chiamo la radio, sono pronta a giocare, dai fate partire che voglio tentare. Uh uh.
Voglio giocare alla cassaforte
*Voglio giocare alla cassaforteeeeee* 😍
Sono Chicca Punzo dalla provincia di Napoli 😊
Ciao, voglio giocare alla cassaforte.
Irene da Torino
Ciao ragazzi, Irene da Torino, ho sentito la voce, era un colpo di sorte e voglio provarci anch'io con la cassaforte. Ciao ragazzi.
Vorrei giocare per vincere la bag, ma siccome ho iniziato ad ascoltarvi da pochi minuti, ho perso tutti i suggerimenti 😕
Ireneeee da Torino vorrei giocare alla cassaforteeee
Vorrei partecipare alla cassaforteeeeee
Vorrei giocare. Buonasera da Peppe
Buonasera sono Silvia da Velletri e vorrei partecipare al gioco
voglio aprire anche questa cassaforte....😬by Diabolik😉
883
2
883
2
Di Michele Cleope
Pordenone
883
71
883
1972
4
2
71
2
Ciao sono marco mastrapasqua....88371290
883, 71, 2, 90
2
883 74 2 90
71
883/71/2/90
88371290
883
79
2
90
90
883 71 2 90
88371290
2
883
71
2
90
883-71-2-90
90
883,71,2,90
90
3,71 ,2,90
Irene da Torino - 88371290
883 71 2 90
Poli
Catia da Jesolo
**********
883
76
2
90
2
8837142
Alessio potenza 88371290
Buonasera,vorrei chiedervi...in alcuni periodi sul display della macchina esce in contemporanea al disco che mandate in onda ...il titolo del brano,l'anno di produzione e l'artista,in altri periodi non esce qsto servizio,da cosa dipende?Grazie.
Ciao Chiara buone vacanze 😘
Ciao Mauro a domani 😘
Al giornalista che ha appena comunicato il discorso del controllo dell'auto, ovvero la revisione ministeriale Ma è una revisione. Che è prevista dal codice della strada, non dal ministero. Ma da una legge dello Stato italiano, è il controllo degli pneumatici, no? i pneumatici, gli pneumatici.
Rds sempre con me: in macchina, a casa,in giro...everyway on air😉
alessia orro mi ha ispirato per giocare a pallavolo ❤️ infatti adesso sono una palleggiatrice come lei . saluti da flaminia 13 anni🫶🏻
Buonasera Elisabetta e Jason, Matteo da Varese. Io ho un punto di riferimento ce l'avevo cioè ce l'ho ancora è Valentino Rossi sulle due ruote. Solo che so ho fatto la il la parte opposta. Non sono mai non ho potuto mai sfondare a livello motociclistico.
Ciao ragazzi, sono Maurizio, provincia di Asti. Per me è un esempio. Da sempre. Premetto che ho 62 anni compiuti il 19/07. Un esempio per le. Mie generazioni e per le generazioni future. Bruno Bruna. Un grande campione di corsa. Skyrunner. di montagna. Un esempio veramente. Chi lo conosce sa, non c'è bisogno di commentare e chi non lo conosce vada a vedere, la sua storia, il suo profilo, il suo insegnamento. Ciao a tutti ragazzi, siete grandi.
Ciao RDS, io ho 10 anni, mi chiamo Arianna, e io ho preso ispirazione da Aisha Lehman, e un giorno vorrei diventare come lei che gioca nella Juve femminile. Ciao!
buona sera, sentendo poco fa p intervista del capitano della nazionale femminile, mi viene un grande dubbio, io sono un Presidente di una squadra vdi volley femminile che partecipa al campionato nazionale vdi serie A1 e ci sarebbe tantissimo da parlare purtroppo esiste solo il calcio maschile e c'è poca speranza di invertire le tendenza x gli sport al femminile solo parole briciole non xvfare polemiche ma è cosi buona serata😍
Ciao, sono Gianmarco, vi sto ascoltando in diretta dalla macchina. E invece invece di una calciatrice perché sono maschio ovviamente, vorrei diventare un calciatore come Lautaro Martinez.
Io mi sono fatto biondo perché volevo diventare un Sayan, ma purtroppo non ci sono riuscito!!
Ciao. Mi chiamo Cristian. Io ho aspirato a fare calcio da Capitan Zubasa, un personaggio dei cartoni animati. Ciao.
Ciao RDS. Io come esempio ho preso un funzionario di protezione civile dalla provincia di Brescia che ho conosciuto durante il terremoto de L'Aquila. Io ero in protezione civile da soli sei mesi e lui è stato veramente un una svolta nella mia vita. E e oggi io sono referente del mio gruppo um mi ha fatto apprezzare veramente tanto questo mondo.
Vedere l'attimo fuggente di Robbie Williams ha. fatto sì che prendessi la strada e di diventare un docente.
Ciao, sono Gabriele. Il mio punto di riferimento è stato mio nonno, Buon'anima. Mio nonno mi diceva sempre, mi raccomando. Fai quello che vuoi, ma fallo con la testa e mi raccomando dop- doppiamente tratta sempre le donne con massimo rispetto Per me le sue parole, ogni parola che usciva dalla sua bocca era oro colato. Quindi è stato +1 padre che un nonno per me. E niente. E sto seguendo tuttora la sua linea. Ciao.
Buonasera a tutti ascoltatori di RDS, il mio idolo rimarrà sempre mio babbo. Perché mi ha portato sulla strada della pesca sportiva e esattamente 18 giorni dopo che se n'è andato, sono diventato campione italiano. Di bus fishing a squadre e questo è, questo è il mio idolo e lo rimarrà per sempre. Un saluto a tutti, ieri da Firenze.
Franco baresi..'il capitano'!..e hт detto tutto..vale da lecco..ciaooo
I miei documenti sanitari
Ciao 👋
Come va?
Mi mettete cinque cellulari 📲 nella tuta gold
Grazie ☺️
Cà ora di ODS sono Romina. Io da un po' di tempo ho cambiato proprio il mio stile, e il mio modo di acquistare i vestiti, abigliamento. um Vado nelle nei mercatoni, i mercatini dell'usato, second hand. E posso dire che non ho mai indossato abiti così belli, così particolari e di e così cuciti bene come questi, tutto di marca, alcuni ancora con etichetta, magari alcuni poco usati comprati da qualche signora benestante che poi si è scocciata e e non ha più indossato il capo. Stasera per mio compleanno ho indossato un vestito di Patrizia Peppe. Pura seta Che tutti non staccavano occhi da da di me, perché? Perché non avevano mai visto un vestito così bello, non voglio dire quanto poco l'ho pagato. Quindi um non è um è quanto si spende per per un capo e lo stile con quale si indossa, il gusto, la classe. um La con- consapevolezza, che um ci sono ancora um molti capi anche usati, ai quali noi possiamo dare nuova vita. um nuovo modo di di essere per il capo e per noi stessi.
um Ciao Filippo, George dalla provincia di Matera, sono sempre io il vostro guerriero preferito. Sono pienamente d'accordo per la vendita delle cose usate e soprattutto per comprare, vendere e comprare. Ragazzi ricordiamo bene che adesso in media un operaio prende sui 1000:03, massimo 1400 €. Quindi voglio dire una cosa che non mi serve a me io la vendo e poi magari con quei soldi mi compro un'altra cosa che mi serve. Assolutamente sì. E poi a volte nel mercato dell'usato si trovano anche delle belle cose che sono semi nuove, quindi sono pienamente d'accordo. Ciao ragazzi.
Ma per me um l'usato non è una moda, è una filosofia di vita. È è un modo di essere, perché comunque l'usato, dà la possibilità di vivere sensazioni uniche. Secondo me faccio un esempio un libro usato per me ha tutte sensazioni diverse rispetto ad un libro comprato nuovo, ma quello è solo un piccolissimo esempio di quella che è la mia filosofia.
Buonanotte guerrieri, buonanotte da Michele, da un paesino che si chiama Oca Marina, in provincia di Rovigo, sul Delta del Po. Con l'usato bisogna avere anche un po' di fortuna, per ciò che riguarda mezzi, macchine, trattori, camion, barche, fuori bordi. Perché alla fine quando vai a prendere un usato le parole solite che si sentono, taglia andata originale, Tenuta bene, addirittura, ah e la guidava una persona anziana, e quindi non ha mai superato i 100 all'ora, sai. E quindi bisogna avere fortuna perché poi se puoi essere fortunato che prendi una macchina, E la por- e sei a metà vita e vai avanti altri 1015 vent'anni come per un trattore o per un camion. Eh se sei sfortunato la porti a casa che è piena di magagne. Piena di rotture e apriti cielo. Buonanotte.
Ciao Pippo, sono Raffaele, allora io su quanto, Fin quando ri- riguarda abbigliamento, oggettistiche. Di tutto usato per me no, no. Solamente se qualcuno ha un po' diario che non gli va più. Capita come t-shirt però poco usate, ma di persone che conosco sì, ma se lo devo comprare no usato solamente l'automobile. Figurati, io sono un appassionato di fotografia e e anche quando compro una nuova macchina fotografica, cerco di fare il salvadanaio e comprare la nuova. Ma macchine professionali. Ciao da Raffaele.
Buon weekend a tutti di rds da Leonardo Leonardo di Biella ciao
Buonasera, RD guerrieri della notte, Walter, autotrasportatore. io sono favorevole. Nel senso che meno male che ci sono i mercatini dell'usato. Perché la roba non è male, ha un prezzo modico, buono. Però io personalmente parlo personalmente, poi. Bisogna anche vedere un attimino le tasche. Fortunatamente grazie a *** ho un bello stipen***. Io come hai detto te preferisco prendermi i vestiti nuovi, non usati. È una questione mia personale, non dico che che dico giusto o meno, però. Preferisco prendermeli nuovi, i vestiti, magari me ne prendo. Invece di prendermene non so, cinque paia me ne prendo tre paia però me ne prendo nuovi.
E poi mi dimenticavo che, specialmente come ha detto. Prima. Un ascoltatore. La roba elettronica e le macchine poi, non ci penso nemmeno a prenderla non è usata perché, anche se te ne capisci e tante volte riescono, A nascondere difetti, per cui la roba elettronica, tipo cellulari, computer, macchine. Usate se la vado a prendere la macchina, la vado a prendere da un concessionario, che magari c'ho già preso due o tre macchine, di fiducia, allora magari lì mi dà anche la garanzia, so come lavora, allora magari lì sì. Ma prenderla così sono scettico le cose usate sinceramente perché. Sono usate ragazzi, per quanto ti possono durare son sempre usate per quanto bene l'hanno tenuta son sempre usate. A mio parere, io poi la vedo così.
Ciao Filippo di rds da Leonardo Leonardo di Biella
Ciao guerrieri, sono Max da Roma. Il personaggio mio iconico, è un personaggio degli anni 80. Ero un appassionato di Happy Days, um Artur Fonsorelli e con il suo comportamento mi identificavo a scuola. Era un grande. Ehi!
Ciao, sono Diego da Napoli e il personaggio che ha segnato la mia gioventù, è stato Jean-Claude Van Damme e tutti i suoi incontri, un mito, un mito. Buona serata a tutti, siete grandi.
Donato alla provincia di Perugia secon- per quanto mi riguarda, mai dire gol, con i suoi personaggi Frank Stop, Nico Isardi e compagnia cantante. Bell'epoca mi ricordi, ciao a tutti.
Buonanotte guerrieri, sono Simone da Roma, il personaggio che ha condizionato la mia infanzia è Jean-Claude Van Damme, perché grazie a lui e ai suoi film ho iniziato a fare arti marziali successivamente.
Ciao Filippo, ciao Jimmy in redazione ovviamente immancabile Jimmy. um sono George, il guerriere della notte dalla provincia di Matera, il personaggio, l'unico personaggio che ha segnato la mia infanzia e che ho comprato poster, comprato album, comprato di tutto, e quelle che faceva principessa guerriera, la famosa. Xina. Io um marinavo la scuola, per andarmi a vedere Xina da mio cugino, oppure mi inventavo la febbre, alzavo il termometro per vedere, Xina che si trasmetteva sulle reti insomma lo um insomma le reti televisive, no? um lei si chiama Lewis, um praticamente non mi ricordo come si chiama benissimo l'attrice, ma ero un fan di Xina ragazzi, un fan.
Ciao RDS, per me il programma che mi ha segnato era Emilio. Chi se lo ricorda? Ciao Christian da Verona.
Ragazzi, come non citare il grande Mike Buongiorno, con allegria, Davide da Palermo, allegria, allegria, povero Mike. Bei tempi, che brutta fine che hanno fatto.
Ciao RDS, a me il personaggio che mi ha lasciato nel cuore è Bud Spencer, e un altro è Steven Seagal, nei suoi combattimenti infernali. Ciao e buonanotte.
Ciao ragazzi, buonasera. Io stavo pensando ai famosi cartoni animati giapponesi, con Lady Oscar, um Mim Ayuara, um Candy Candy. Sì, proprio loro.
Senza ombra di dubbio, una serie televisiva che praticamente mi ha catturato fin da bambino e, e continuo a guardarla tutt'ora quando riesco a trovarmi qualche puntata oppure te la vado a cercare, um Personalmente su su Italy. Ah. i cugini Bo e io. Zio Jessi, Desi, mamma mia che che vede, che vede, Damiano da Santa Maria di Grotta e Cosenza.
Ciao a tutti i guerrieri della notte. Personaggio che mi ha segnato la sua umiltà. e la sua Essere. Un passo avanti agli altri, il grande e unico Sandro Pertini, come lui, nessuno. Ciao ragazzi a tutti.
Erano anche dei comici, anche Stan e Olio. Proprio facevano proprio ridere. Stan e Olio.
Buongiorno ragazzi, sono Joe. Invece i personaggi proprio importante. della storia italiana sono sale e olio. Indimenticabile. Ciao ragazzi, una buona giornata.
Chiedo scusa ai guerrieri della notte, sono. Quello di prima di Sandro Sandro Pertini non mi sono presentato, chiedo scusa, Carmelo da Reggio Calabria
Beh, pensare a personaggi conici che ci hanno lasciato non posso che menzionare Chester Bennington dei Linkin Park.
Buonanotte Guerrli, è Eugenio da Milano. Essendo dal 78 nella mia adolescenza il mio idolo um sarei voluto sempre essere, come lui, Lorenzo Lamas, nonché Renegade con la sua mitica Harley Davidson.
Ciao ragazzi, sono Riccardo da Bordighera. E il mio ricordo sono, quando la domenica sera si rientrava a casa di corsa perché c'era il drive-in, con tutti i personaggi mitici del drive-in, um Braschi, um Faletti, Greggio, e tutti gli altri la domenica sera non si usciva, ma si guardava sempre e solo il drive-in.
Buonasera RDS è il mio, diciamo che il mio idolo come attore, era Silvestre Stallone. Over the top, il film che mi è piaciuto tantissimo. Veramente spaziale.
Comunque a parte Bu Bence che sicuramente quasi tutti lo vedevano, ma c'era anche l'I ***?
Buongiornotte Filippaccio e Big Jim. Simone da Calzanissetzza, uno dei personaggi che hanno segnato la mia infanzia, e che mi ricordo rimanevo incollato allo schermo solo per vederlo. Niente, ti manca buona Pozzi.
Buongiorno Sono Gustavo Argentino autista andando a Torre Pellice ascolto notte a notte e scusa il mio italiano. Dici bene, caro.
Forse lo hai già detto...ma non si può dimenticare Theo dei Robinson morto pochi giorni fa ❤️
Ciao RDS e Vanni da Sassari, anche se non se n'è andato, il mio personaggio iconico degli anni 8090 è Bruce Willis. Una- un grande un grande attore e un e manca tanto al cinema. Ciao un bacio.
Ciao Fabio a Milano, uno dei personaggi è Arnold. um So che è un po' un po' datato, però è stato molto incisivo in quel periodo.
Ragazzi, anche se pochi se lo ricordano, però per me i ragazzi del muretto hanno dato una grande mano nella mia epoca, a tutti noi giovani italiani.
Ciao RDS e il mio idolo è sicuramente il Gigi Proietti e mi rivedo io, um nella mandà della la il primo film febbre da cavallo, io sono 11 quarantenne.
Buongiorno amici di RDS. Già che si parlava di Silvester Stallone, come non ricordare un film di. Rocky tre dove c'era anche una scena con Hulk Hogan, che purtroppo ci ha lasciato.
Buongiorno, Nando da Pescara. Ne vogliamo parlare di Hazzard, del generale Lee e Daisy. Che c'ho perso qualche diottria, buttiamola sul ridere.
Buonanotte a tutti i guerrieri, buonanotte, buonanotte, Jimmy. Ragazzi, ma vogliamo parlare della cucina. Degli azzard, di. um E poi lo dice dammi il vino da nero, e te lo vuoi dna. Ma chi passate quattro pezzi di vino da nero. Roba vecchia, bella umriana, come scaglioni, sono pazzi, una, Jimmy, metti pezzi di Daniele vecchi.
Buongiorno Gioventù. um gioventù perché io sicuramente sono dei più vecchi dei vostri spettatori. Sarà un boomer quello che volete, ma Non so quanti di voi si ricorderanno, Zorro, Zorro, Zorro e vai.
Buonasera, io chiamo da Renzano, sono Cristoforo, sono che sono in spiaggia che faccio il cose notturno. Sono col mio cane di tequila, una femmina che ha un anno30, e voglio augurare a tutti i lavoratori che fanno notte un sereno lavoro e al mattino una buona colazione.
Fate poi sentire come canzone 7eleven artie Shiva
Se fate sentire il vocale
Supergulp … cartoni animati top !! Gruppo TNT … ti sblocco un ricordo 😀
Buongiorno, sono Cristoforo da Renzano. Auguro a tutti i laboratori che fanno i notturni e auguro anche una buona colazione a tutti.
Ciao a tutti ragazzi, io mi ricordo bene Eddie Guerrero Viva la Rassa, che quando si vedeva il wrestling negli anni 2000 era veramente uno spettacolo. Poi a livello di comicità, i miei preferiti sono senza dubbio Aldo, Giovanni e Giacomo e poi è venuto dopo anche Checco Zalone che anche lui ha fatto dei film che son stati un capolavoro.
Buongiornotte ragazzi. Sì, ho sentito prima che parlavano di boomer. allora io posso dire che sono nostra boomer. perché ai tempi miei. Al sabato sera c'era la TV svizzera. Che ti dava un'oretta di cartoni animati e poi tutti a nanna. e la televisione. Tutti i film, qualsiasi si vedevano almeno con buon'anima di mio nonno. Si vedevano tutti con il prato verde e tutti con il cielo azzurro, ma anche dentro le case perché aveva quella. Pellicola fenomenale, a dirlo adesso viene da ridere. Che era sempre verde sotto, sempre azzurra sopra e in mezzo il colore era un mistero. Buongiornata a tutti quanti.
Buongiorno RDS, sono Francesco, io mi sveglio tutte le mattine all'una30, e vado a letto alle nove30 di sera. Ciao! um sei operativo.
Ciao ragazzi, Luciana da Ventimiglia, sveglia, tre del mattino, operatore ecologico. Buona giornata a tutti.
Buongiorno amici di RDS, Francesco da Cosenza, autotrasportatore sveglia sempre intorno alle due30 tre perciò sveglia prestissimo.
Buongiorno RDS qui Robby il petroliere, dall'Abruzzo, provincia dell'Aquila e io mi alzo tutte le mattine alle tre30 per andare a caricare il gasolio. Buona giornata a tutti, ciao bye.
Buongiorno, sono Giorgio Dam Modica. Io mi sono svegliato alle 12:15, partenza per base di Cata. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti.
Ciao Lippo sono Raffaele e andrò a dormire molto tardi, um niente, sono stanchissimo, buonanotte.
Buongiorno RDS. Io faccio parte della categoria che si alza molto presto. Ciao RDS, Sonia.
Sono Fabrizio da Genova, sempre ascoltare RDS, mi alzo, all'una e vado a dormire. Alle 1011. Ciao, buongiornotte.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Ciao RDS. Ciao a tutti. Sono Daniel da Nardò la provincia di Lecce. Io sono di strada. Inizio il turno a breve. Sono un capoc cabina di bordo. Vado direzione aeroporto del Salento. Quindi faccio parte della categoria che si sveglia presto per andare al lavoro. Ciao. Buona giornata.
Ciao, buongiorno, Salvatore da Bologna, sveglio dalle 2, autotrasportatore.
Buongiorno, Christian, autista, io faccio parte della categoria di quelli che si alzano molto presto.
Donato sempre dalla provincia di Perugia, turno di notte quindi catalogatemi voi. Ciao, buonanotte.
Ciao, buongiorno, io sono Gianna da Sassari e sono svegliante.
Buongiornote RD, come tutte le mattine, sveglia alle 3, Francesco Talanciano
Buongiorno, riversa, Emanuela da Fiuggi, sveglia alle tre30 per andare al lavoro
Ciao RDS sono Lillo della provincia di Messina e sono quello che va a dormire molto tardi perché sono una guardia particolare giurata e quindi lavoro di notte.
Ciao guerrieri, Hutchinson dal lago di Como. Io mi alzo molto molto presto alle 3.
Buongiornotte, ciao carissimo Filippo, Giuseppe dalla provincia di Palermo. La sveglia è suonata alle 03:25 questa mattina. Sono un autista di autobus urbano. Sto andando a Palermo appunto a lavorare, quindi svegliante.
Ciao Guerrieri. Io faccio parte Simone da Perugia innanzitutto, faccio parte di quelli che si alzano presto. Ho attaccato al lavoro all'una di questa notte, sono in giro per fare consegne. E rientrerò verso le sei30 7. E poi boh, non lo so, forse andrò a letto, forse tirerò fino a sera. Ciao ragazzi.
Saluti dal Tv di Milano. Jack. Ha appena alzato.
Buongiorno RDS. Sono Salvatore, mi sono svegliato alle tre, sto andando al lavoro. Vediamo se riusciamo a vincere questa RDS B, altrimenti giuro che settimana prossima mi faccio cambiare il turno, visto che sono tre giorni che vince l'altro team. Buona giornata.
Ciao Guerrieri della notte, Gianni da Milano e come al solito a, si andrà a letto molto molto tardi. Facendo la pattuglia.
Ciao ragazzi, buongiorno pomeriggio, notte, io sono un po' un mix. Da me mezzogiorno, un saluto dall'Australia, ciao belli, un abbraccione.
Buongiorno a tutti, buongiorno Filippo, svegliato alle 3, direzione lavoro Palestrina, Roma. Buona giornata a tutti.
Buongiorno, Teo da Gaeta, sveglia molto presto, mezzanotte30 tutte le notti.
Buongiorno Guerrieri direzione Milano Sicilia via terra , si parte per le vacanze
Buongiorno a tutti, sono Omar e faccio parte degli sveglianti. Ebbene sì, sono sveglio dalle 3. E dopo aver preso la melatonina ieri sera, oggi ho un sonno da morire, se non l'ho ancora smaltita.
Buongiornotte ragazzi, sono Gennaro e sono uno di quelli che va a dormire tardi perché sono ancora al lavoro. Ciao ciao.
Buongiornotte guerrieri. Pier Camacio si è svegliato alle tre30 pure lui direzione Netturo.
Buongiorno e Tonino il Monnessaro, io vado a dormire tardi come tutte le notti, infatti sto andando a casa, provando a dormire almeno due tre ore, perché qui è dura. Buonanotte a tu- o buongiorno a tutti, come vuoi fare?
Buongiorno Stamattina. Io mi sono alzato presto. Prestissimo alle tre per andare a lavorare. Ciao a tutti. Sono Giovanni da Prato.
Ciao RDS sono Valentina, faccio la guardia giurata e faccio la notte.
Buongiorno Arte Phil. A me la sveglia sono all'una30 tutte le notti.
Buongiorno rds, noi stiamo andando in vacanza in Sicilia dalla Toscana... viaggio di notte😍😍
Guerrieri, Luca da Ravenna, io sono del popolo di quelli che si alzano presto. Svegli alle 02:50, sono sul furgone a fare consegne e fino alle due30 3, ne avrò. Ciao guerrieri.
Gianni Firenze sveglia alle 03:10, direi sveglia molto presto eh che dite? Un abbraccione bo fine settimana a tutti.
Ho vinto, ho vinto, ho vinto, io vado a dormire la sera alle 9. L'indomani di nuovo alla sera alle nove sveglia a mezzanotte, ho vinto!
Saluti dalla famiglia Nicosia
Sempre Tonino nel Monnesaro che va a dormire tardi a Roma. È stata pure una giornata pesante, perché oggi mia figlia fa vent'anni. Porcaccia miseria, sta diventando vecchio.
Buongiornote guerrieri. Emiliano da Montorio Romano. Sveglia presto per iniziare il turno alle cinque presso il magazzino della PAC 2019 romano.
Grazie 😁👍🏻👍🏻
Buongiorno RDS ❤️❤️❤️
Buongiornotte RDS
Ciao guerrieri. Io sono uno di quelli che si alza presto per andare a lavoro. Sveglia alle 02:25. Si lavora fino all'una. Attilio tassista da Milano. Ciao.
Buongiorno ragazzi contento per voi, per te e Melania che finalmente vi riposate. Mi dispiacerà da lunedì quando non vi sentirò più. Però è è giusto che vi riposiate perché solo chi si sveglia la mattina a quest'ora sa che vuol dire potersi svegliare per 101520 giorni come tutti gli esseri umani dopo le otto. Un abbraccio, buone vacanze.
Ciao RDS sono Massimo di Roasia, nella provincia di Vercelli, faccio l'autista. um Volevo dire che io vabbè, ho 59 anni e mi ricordo benissimo che, che la canzone degli Snap um del 1992 e non 1993, come ha detto la voce. Grazie e ciao.
Bentornato CORRADO ❤️ W L ' Alba dei Pazzi viventi 🤩..... Monia Roma
Buongiorno DOLCISSIMA MELA, buongiorno anche a te simpaticissimo Corrado. Vi ascolto tutte le mattine.... grazie per la compagnia. Un bacio grande e buone vacanze Mela.....divèrtiti e rilassati!! Aspetto i primi di settembre per ascoltare e ritrovare l'alba dei pazzi viventi...con te Mela e Beppe❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, io sono Michel dalla provincia di Latina, e sto andando al lavoro, lavoro in un supermercato. Ciao a tutti.
Buongiorno ragazzi, Francesco da Tagliagozzo, in partenza per fare le consegne. Buona giornata.
Buongiorno sono catiuscia da spello sto prendendo il caffè in vostra compagnia e poi alle 6 in fabbrica x il turno ma sempre con voi in cuffia fino le 14..
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto quei pazzi di Melania, Corrado e JJ.
Ciao, sono Vincenzo. Anche io, che oggi è il mio compleanno e sono 57 anni, ascolto l'alba dei falsi 20 dalle cinque ore 7, come sempre. Ciao ciao.
È venerdì, finalmente è venerdì, e chi se ne frega, tanto ogni mattina devo lavorare lo stesso. Melaria, auguri Mimmo Camogli.
Buongiorno da angelo gpg
Più che mal di testa contentezza perché oggi e arrivato lo stipendio di mamma poste 😂
Melania, tanti auguri. Dai che venerdì.
Buongiorno, vorrei giocare con Simone da Macerata.
Vorrei giocare
Emanuele
buongiorno rds
UMILE
Tollerante
Magnanimo! Francesca da Alba
buono.
Imole Adelchi da Venezia
Indulgente
Bonaccione
Empatia.
Caritatevole
Manuel da Rieti
Tranquillo
Parola: accondiscendente
Carlo Tuccini da Albano laziale
UMILE Adelchi da Venezia
Filippo,Milano,buona
Misericordiosa, la parola è misericordiosa.
Torino
La parola qual è
Indulgente
Ciao sono Alessandro secondo me la parola sul vocabolario è benevolo
Ciao RDS, la parola è mansueto Lorenzo Cerato da Trento ciaoooo
Valerio da Fiuggi
Accondiscendente Seby da catania
Indulgente Giorgia da Roma
Ciao! sono Elisa da Padova la parola è: Indulgente
Indulgente
Rosaria da Salerno.
Indulgente, benevolo
Buongiorno, sono Barbara De Roma e innanzitutto buongiorno Mela, buongiorno Corrado. La parola è comprensiva, tollerante, un bacio grande.
Ciao. Buongiorno Anna da Torino, indulgente.
Benevolo
Marilena
Persona mite
Mititezza
Buongiorno RDS il io Giovanni da da Roma. Penso sia una persona furba. penso la parola esatta.
Indulgente - Francesca da Verona
Indulgente
la parola è indulgente
Indulgente Fabrizio De Angelis alba adriatica
Liliana da pietragalla (PZ) la parola è indulgente
Indulgente
Indulgente, ciao Monica da Grosseto.
Jessica da parma
michele giannetti da roma
Acccomodante
Davide da Cagliari
Elio da Gaeta, mansueta!
Accondiscendente Gianluca da MUGGIO'
Misericordioso, Andrea Trento.
Carlo bojano cb
Mia, son santo, santo è la parola giusta.
Compassionevole
Pierpaolo Livorno
Ciao Rosario da Parma, la parola secondo me è compassionevole
Paolo da Pisogne
Ciao Stefania da Rovigo, la parola vocabolario secondo me è tollerante.
Buongiorno Melania, buongiorno Corrado, Alessandro da Brescia, la definizione secondo me è uomo saggio.
Secondo me è benevolo Francesco dalla provincia di Catania. Ciao ragazzi.
Caritatevole
Mirna
Ferrara
Bonaccioni, uno buono di Gori. Saluti da Crizia d'Atena.
LA PERSONA È GENTILE
È umiltà, ragazzi, sono Sandro da Palombara Sabina.
Paziente
Benevolo un bacio da Azzurra
Saggio saggezza
Elio da Roma
La parola non puó che essere Santo 🤣🤣🤣
Accoscidene
Per Simone da Caltanissetta la parola è mansueta.
Ciao, la descrizione. Corrisponde secondo me a indulgente. Ciao da Gianni, buona giornata.
Buongiorno indulgente roberta della Lunigiana
Buongiorno, Indulgente
Empatia, Lella da Perugia.
Mite Vito Alipo Tamborra dalla provincia di Bari
Indulgente, Maria Grazia da Firenze
Benevolo
Clemente
Gabriele da lecco
UMILE. Gerardo, Briatico
La definizione и Clemente Tiziana Bolzano
Potrebbe essere clemente. Beppe da milano
Indulgente
Marilena
Accoscidene
Gennaro
indulgente. Persona indulgente, la definizione è questa.
Resiliente
Irene da Castello-molina di Fiemme
Buongiorno! Una persona gentile,buon samaritano.
Pensando alla gente di oggi, credo sia la definizione giusta per "alieno"...
Federico da Udine
Accoscindentente
Indulgente o comprensiva Andrea di Rovigo
Monia Roma
Buongiorno cesare da alessano la parola è indulgente.
Buongiorno
Claudio da Teramo
Amabile
Indulgente
Elio da Roma
Ciao sono Concetta ... Persona indulgente
Ciao. Buongiorno Luca da Massa lombarda. La definizione potrebbe essere indulgente.
Condiscendente
Marilena
Indulgente Monia Roma
Clemente
Ragazzi, ma avete rubato il gioco a tutti i par.
L’avevo detta anche iooo
Indulgente
Walter, buongiorno famiglia, Pietro da Milano. Walter, un consiglio, cambia un po', eh. Dai, su, non so, puoi dire, ditemi quando e dove siete andati per la prima volta che avete raggiunto la vostra libera uscita da ragazzi, quando i genitori vi hanno lasciato uscire da soli. In piena autonomia, in che posto siete andati per la prima volta? Queste magari sono un po' più carine, no? Eh. Dai Valter, sempre le stesse cose. Dai su, buona giornata.
Fatto 30 facciamo 31: le cose più strambe sulla pizza
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!