Scusate, comunque di solito quando fanno l'anestesia locale. Fanno questa famosa sedazione, che è come se stessi dormendo, anche perché l'anestesia totale. Praticamente ti intubano perché tu è come se fossi morto, non puoi neanche respirare. Quindi l'anestesia totale lo fanno in quegli interventi grossi, bisogna capire quanto è anestesia totale e quanto è sedazione con anestesia locale.
Assolutamente totale, dormi, non senti il dolore, dormi dopo l'operazione e quando ti s- ti svegli, sembri anche fatto.
Si chiama sedazione profonda, non sedazione parziale. Comunque forse per me non me la farei proprio l'anestesia, non mi frega niente. Però per fortuna non ho avuto mai problema di farla.
Allora ragazzi, fate la totale. A me è capitato di essermi tagliata al pollice. Arrivo in ospedale, non hanno potuto manco farmi quella locale. Ho sentito dei dolori atroci, cinque punti sul pollice, non lo auguro mai a nessuno.
Ciao ragazzi, io sono stato operato a naso, agli occhi più volte, e mi sono sempre fatto fare soltanto la locale anche quando sono stato operato agli occhi. E parlavo mentre mi operavano finché m'hanno detto adesso basta, stai zitto.
A Guerr hai detto che è una cosa piacevole la coloscopia, che ti fossino G.
Assolutamente anestesia parziale. Ho subito un'anestesia totale d'urgenza ed è stato bruttissimo, due anestesie totali, Concordate e non ho avuto problemi, ma soprattutto ho avuto una bellissima anestesia parziale a sparto della mia seconda figlia. Me lo sono goduto. Ho sentito tutto quello che dicevano i dottori e la cosa mi piaceva da morire. Ho visto anche nascere mia figlia dalla lampada per me quando posso chiedo la parziale.
Io nel 2000:17 a 47 anni ho fatto la protesi all'anca. Anestesia locale. Quindi sveglio, sentivo quando mi ha la puzza dell'osso, quando me l'hanno tagliato, quando martellavano per mettermi la protesi. Sentivo tutto, però niente dolore.
Ciao Ro- Roberta, ciao Claudio, io ho fatto un, un'ernia in anestesia locale e in camera, camera no scusa in sala operatoria ho preso. Che poi ho chiesto al dottore come facevo a bere il caffè e lui mi ha fatto bere il caffè, cioè nel bicchiere, con la il tubo della Playboyole e mi sono divertito molto, è stato molto bello, una bella esperienza.
Ah da me o parziale o totale è lo stesso, perché appena entro svengo subito.
Ciao ragazzi, no io ho assolutamente, anestesia locale, perché io ho proprio l'ansia di essere totalmente addormentato, e non sapere che cosa mi stanno facendo, quindi mi piacerebbe proprio sapere quello che mi stanno facendo vedere e sentire. L'unico caso in cui mi piacerebbe essere addormentato totalmente, E se dovessi subire un intervento agli occhi, perché gli occhi mi fanno troppo senso come organo e quindi non posso neanche immaginare di farmeli toccare, quindi lì vorrei essere totalmente addormentato.
Ciao, un mio amico è stato operato da un giova cavernoso da sveglio in testa.
Io a maggio dell'anno scorso ho fatto il cambio della valvola della dell'anello dello stomaco, e me l'hanno fatto in anestesia locale. Ridevo e scherzavo con l'anestesista e a un certo punto mi son divertito anche con la c- con la ch- chirurgo, che è una donna, perché usava il mio posticino dove non batte il sole per appoggiare gli attrezzi e a un certo punto gli ho detto Doc tira. E lei mi fa ma sente la ne- sente dove sto toccando, ma non sta operando lei. No, ha preso qualcos'altro.
Ciao, io qualche anno fa ho fatto la rinossettoplastica, mi hanno fatto l'anestesia locale più sedazione. È una cosa meravigliosa, cioè ho fatto una dormita che forse boh, non avevo mai fatto in tutta la mia vita, infatti quando mi hanno svegliato volevo ancora dormire. Mi hanno svegliato penso con le bombe, non lo so. Però è stata veramente una vela dormita e sì rifarei, no, assolutamente um guardare, no. Quindi um sì, sedazione tutta la vita.
Buonasera a tutti, anch'io opto per la totale non voglio sentire nulla!
Pensate, che mia cugina ha chiesto di poter riprendere l’intervento per riguardarlo una volta terminato, perché almeno avrebbe visto come la aprivano, per me anestesia totale sempre
Ciao RDS. Io sono un anestesista, e vi dico che um parecchie persone hanno invece paura di essere completamente addormentate e quindi per gli interventi in cui ovviamente si può, mi chiedono di rimanere svegli. Perché hanno bisogno magari di controllare un po' di o perlomeno avere la sensazione di controllo. Non tutti, ma parecchie parecchi pazienti me lo chiedono. Ciao.
Dovete pensare che durante una coronarografia, che ovviamente la fanno con l'anestesia locale, e c'era il il chirurgo cardiologo che a un certo punto guardando lo schermo, perché tra l'altro si vede tutto, ha iniziato a dire, oh che strana sta cosa, ma guarda un po', cioè io non riuscivo a capire e mi fa ma guarda queste coronarie come sono fatte. Vi giuro no, cioè avevo il um in in un momento mi è venuto il panico perché ho detto ma che cavolo di coronare ho io, possibile. Ciao ragazzi bravissimi comunque, Enrica, ciao.
La mia operazione. Anzi piщ operazioni, comunque una ha avuto и stata particolare perchй mi vedevo sul piccolo monitor schermo, cosa stavano facendo.
Ai. Io mi son fatta la retoscopia mi son visto tutte le mie viscere cosi mi son visto sia dentro che fuori Fernando Caserta ma o l'uno o l'altro l'importante è che va tutto bene e che si conta sempre ciao.
Dai Claudio, raccontala tu questa sala operatoria, dottore che è sul paziente, lo guarda e gli dice Marco, stai tranquillo, non so che ieri sera hai bevuto, non sei presente. a te stesso. Ti tremano le mani. Non ci vedi bene. Sei molto agitato, ma andrà tutto bene. Il paziente lo guarda e gli fa dottore, ma io non mi chiamo Marco. Eh? Si, lo so. Sono io Marco.
A me quando mi hanno operato i legamenti crociati non solo mi hanno fatto la locale ma ho guardato anche l'intervento sul monitor.... Comunque se è possibile mai più epidulare perché hanno provato tre volte a prendere il posto giusto alla terza gli ho detto è l'ultimo dopodiché ti alzo le mani
Ah io ad esempio, quando ho partorito mentre mi ricuciva la ginecologa cantava ripetutamente un ritornello di una canzone, mentre l'ostetrica chiacchierava con l'altra ostetrica di ciò che avevano cucinato la sera prima. E io boh stordita, non capivo nulla. La mia bimba era appena nata, cercavo di ascoltare quello che dicevano. Ecco questi discorsi.
Io invece quando posso, evito proprio l'anestesia perché ho tanta tanta paura dell'anestesia totale. Preferisco sempre quella locale um quando necessaria, altrimenti la evito proprio. Ciao Maria Laura.
Buonasera. Io con l'anestesia ho un buon rapporto perché hanno scoperto prima di un intervento di ablazione al cuore che ho un'altissima resistenza al dolore, per cui alcune volte addirittura evito l'anestesia per piccoli interventi. um Mi è successo anche ultimamente che mi avevano consigliato alla locale e gli ho detto che io supporto bene il dolore e me l'hanno fatta senza anestesia la prima volta tra lo stupore collettivo e la seconda tra l'ammirazione collettiva.
Ciao ragazzi, anestesia totale tutta la vita. Perché l'ultima volta è stato un vero incubo. Ho sentito dolore facendo un intervento per ernia inguinale. um Ho dovuto dare uno schiaffo sul sedere al medico che era vicino a me, dal dolore enorme che avevo.
O Noooo
Sì ciao RDS, anch'io sono per l'anestesia totale, perché se va bene mi risveglio. Se va male già sto dormendo che mi frega. Ciao a tutti, Luciano Labinasco.
Scusate ma perché state parlando di anestesia ... Qua stiamo pieni di ansia.. in Viaggio per lo stadio Maradona di Napoli.
Forza Napoli
Paolo
Ciao chiamo dalla provincia di Cuneo io ho fatto 13 interventi in 12 mesi tutti in totale tranne 1 e rimango dell’idea che la totale e la migliore
durante un intervento ad una ciste, dove ero sveglio, due chirurghi chiacchieravano tra di loro.. ad un certo punto uno fa all’altro “ ao! ieri sera non te poi immagina’ che canna mi sono fatto! “ (siamo a Roma), alche’ ho alzato la testa un po’ preoccupato… allorche’ quello che ha parlato ha capito di aver fatto una gaffe… l’altro dice… “nooo ma il mio collega scherza!!!! "
Ciao RDS. Anche io faccio parte del team anestesia totale, ma tutti gli interventi che ho fatto solo due ho dovuto fare la parziale nel primo, tanto quanto era per la nascita di mia figlia. Ho sentito poi la bambina che usciva e che piangeva e ha fatto piacere la seconda per un intervento ortopedico e lì sentire i trapani e le cose e i martelli. Devo dire che ha messo abbastanza ansia, totale sicuramente.
meglio la totale!!
A me dà tremendamente fastidio quando sto al dentista, il rumore del trapano è una cosa che odio.
Sembrerà strano, ma io voglio avere il controllo della situazione, come se. Nel dormiveglia dell'anestesia locale potessi controllare che il dottore non fa errori. È un'utopia, ma nella mia testa preferisco così, mi sento più tranquillo. Anche se, come dice il buon Guerrini, poi sembra un fattone perché in anestesia locale sei rimbambito, però mi dà più sicurezza.
Ragazzi ok l'anestesia, ma vogliamo parlare della morfina? Ho avuto la pancreatite, avevo dei dolori allucinanti, mi hanno dato una dose di morfina… non vi dico il viaggio💆🏻♂️
Ciao a tutti sono Eleonora. Operata due volte, tutte e due volte ho scelto l'epidurale e ho passato tutto il tempo a parlare e scherzare con il chirurgo. Io voglio sapere esattamente cosa mi stanno facendo. Addormentarmi senza sapere nulla non fa per me
anestesia locale tutta la vita. Puoi mettere durante un intervento per ridurre una frattura scomposta al femore, ti arrivano quelle martellate che tu saltelli sul lettino e scherzava con l'ortopedico dicendo non voglio sapere il motivo perché sto saltellando qui. E vedevi lui che ogni tanto s'affacciava sudato, stanco e pieno di sangue anche. Guardate un'immagine pazzesca, è stato diciamo tragicomico.
Mezzo scudetto del Napoli da evolvere a Pedro e Orsolini.
Ciao Luciano da Pescara. Ho subito diversi interventi indifferente anestesia locale o anestesia totale. Uno degli ultimi la protesi al ginocchio d'accordo col chirurgo, mentre lui operava sul monitor mi spiegava tutto quello che faceva naturalmente anestesia locale molto per quanto mi riguarda molto. un'esperienza molto bella vedere il tuo all'interno del tuo ginocchio.
Ciao io dopo il cesareo di qualche mese fa, probabilmente adesso opterei di più per la totale. Ho sentito tutto, tutto, tutto oltre al continuo muoversi prima che arrivasse mio figlio anche il post dove i medici dicevano che stavano facendo fatica a chiudermi e ci hanno messo un attimino più del previsto. No, credo di optare definitivamente per la totale.
TURP della prostata in anestesia locale , stranissima la sensazione di NON sentirsi le gambe , in compenso si parlava tranquillamente con l’urologo , unico maschio di tutto lo staff …
Ciao a tutti
Fernando
allora Io ho fatto diversi interventi, qualcuno anche in anestesia locale e sono dell'idea um come la penso come la Roberta? No, no, assolutissimamente. Una botta in fronte, fatemi dormire per quattro cinque ore, non ne voglio sapere. Non voglio vedere niente. Mi sono sentita male al risveglio. Risveglio parziale. Ciao ragazzo, Annalisa da Benevento.
Parziale....2 interventi polso e protesi di anca 😊si può fare dai
Paolo da Castellammare
Ciao, sono Antonio da Roma sono un anestesista allora volevo rispondere a Claudio soprattutto naturalmente l'anestesia locale ha relativamente a quella totale è un impatto inferiore dovendo utilizzare meno anestetico però non esiste meglio o peggio migliore una dell'altra e comunque la nostra scelta varia sempre in virtù di quello che è l'intervento da dover affrontare ciao un saluto da Roma
Allora io devo togliere un polipo dall'utero, quindi vado per fare l'intervento e il ginecologo mi propone se me la sentivo di provare a farlo senza anestesia e poi al più me l'avrebbe fatta dopo. Io ho accettato e quindi non ho sentito nessun tipo di dolore. Anzi. Ho chiesto lui se mi faceva vedere dal monitor anche insomma tutta l'operazione. Così è stato. Poi una volta che l'ha tolto gli ho chiesto di farmi vedere. Insomma questo polipo e ragazzi sembrava un calamaro.
Io molti anni fa feci un varicocele e feci l'anestesia parziale durante la l'operazione che ero sveglio e scherzavo con la suora. Vedevo attraverso lo specchio che mi tagliava. Ho messo bocca, ho detto ma non mi sta tagliando troppo.
Buon giorno. Io sono stato operato nel lontano 1985 nove ore in sala operatoria. Tutti i rumori che sentivo la mia gamba che saltava il flessibile che tagliava col trapano che avvitavano le vite nove ore sono uscito dalla sala operatoria stanco. Sono per la totale, la locale, sono uscito stanco e distrutto, guardi. Sono d'accordo con la Robertina. Ciao, buona giornata.
Ciao Gianluca da Roma
Mi operarono alle mie parti intime e mentre lo facevo il chirurgo disse ( o ****) lì mi passo la mia vita davanti pensando che non sarebbe stata più la stessa e invece dopo poco cominciarono a scherzare tutti. Io da napoletano dissi ( dottó ma che **** di scherzo è questo) e cominciai a ridere pure io.
Siete grandi vi ascolto sempre tutti i giorni
Ragazzi sono Daniela, ma quant'è fantastica la sedazione. Io l'anno scorso ho effettuato una gastroscopia in sedazione completa e dopo le prime domande, quelle che ti ti fanno per vedere se riesci ad addormentarti. Ma io tempo due secondi. Già ero crollata. Ho sognato, per cui nei 20 minuti, 1520 minuti del dell'esame io ho anche sognato, è stato fantastico. Non ho sentito nulla, ho vissuto praticamente in un'altra dimensione e non solo, um al risveglio mentre sentivo, quando attendevo di fare l'esame sentivo che cercavano di svegliare gli altri pazienti chiamandoli più volte. A me hanno appena mi hanno chiamata. Ho subito spalancato gli occhi. Ho cominciato a parlare come una macchinetta e mio marito non mi poteva non non poteva guardarmi dice Beh, ma ma questa ha appena fatto un'anestesia. Beh, mi fa questo effetto. Però devo dire che mi fa lo stesso effetto a mi fanno lo stesso effetto anche due dita di birra buona. Ma non due dita in verticale, due dita in orizzontale, mi mettono davvero in orizzontale, ci vuole poco per mettermi KO. Un bacio a voi, sono Daniela, ciao.
Io invece quando ho fatto la colonscopia in sedazione parziale ho sofferto come un cane, tanto da essermi strappata la flebo senza accorgermene! Sicuramente ho trovato le persone sbagliate che appena ripresa dalla semi-incoscienza mi hanno anche detto: puoi alzarti e andare di là a rivestirti senza uno straccio di aiuto... Ma dovessi rifarla pregherei per un' anestesia totale, non tanto per l'impressione di quello che succede intorno a me quanto per il dolore e la sensazione di rabbia e impotenza provata dopo
Una mia amica è stata operata al cervello da sveglia, non smette mai di dire quanto sia stato bello per lei. Io svengo ogni volta che racconta sta cosa
Paolo da Castellammare
Scusate ma perché state parlando di anestesia ... Qua stiamo pieni di ansia.. in Viaggio per lo stadio Maradona di Napoli.
Forza Napoli
Paolo
Scusate, ma perché state parlando di anestesia? Noi siamo in viaggio per il Maradona di Napoli, siamo pieni di ansia. Forza Napoli, grande RDS.
Una volta sono stata operata un'ernia inguinale, un intervento banalissimo e semplice soltanto che l'anestesista, ha fatto un errore di calcolo di anestesia e ho sentito quasi mezzo intervento l'ho fatto a vivo. Finché a forza di urlare e quant'altro mi hanno bloccato, anestesizzato completamente e praticamente un intervento di 40 minuti ha durato quasi due ore. Bella esperienza proprio.
Quarta figlia dopo tre parti naturali Cesareo d'urgenza e lì ti fanno l'epidurale No, no, traumatico per me ero talmente agitata che a un certo punto non mi ricordo più niente che per ricucire m'hanno addormentata che dice se non questa ci manda tutti al manicomio.
Sì Io sono un'infermiera di anestesia e vi posso assicurare che in sala operatoria si vede di tutto e di più e ogni forma di richiesta, ogni forma di diciamo di disinibizione dopo vari stupefacenti che si usano dopo vari farmaci. Quindi è sempre ogni giorno è diverso dall'altro.
Ciao ragazzi, allora io sono stata operata dal poco da poco al tendine di Achille, e doveva essere un'anestesia locale, e comunque infatti inizialmente mi hanno fatto la spinale. Poi però um m'avevano comunque inserito um di routine la gu cannula e si vede che hanno visto che chiacchieravo un sacco e m'hanno addormentato. Ciao.
Grazie Claudio per averlo letto te. Sei grande
Ciao Claudio, ciao Roberta. Io mi sono disintegrato una clavicola um l'anno scorso.,, Anzi due anni fa, e durante l'operazione in anestesia locale, um Parlavo praticamente con l'ortopedico e gli chiedevo, dottore, ma quante viti sta mettendo? Perché sentivo sempre trapanare e poi abitare, e i rumori classici insomma dei degli attrezzi meccanici, senza sentire il minimo dolore, ovviamente, ma siccome insomma è durata cinque ore30 l'operazione, ho sentito tutti fuori tutte le cose. Devo dire che sinceramente non non m'ha fatto tanta impressione, tant'è vero che io scherzavo con l'ortopedico, però ovviamente è soggettivo. Ciao Claudio, ciao Robbie.
Ciao ragazzi. Sono Daniele da Piacenza. A me mi hanno operato. Ha i legamenti del ginocchio, in anestesia locale, epidurale. Non la farò mai più perché ho sentito tutto. Tutto quello che mi facevano non l'ho sentito.
Ciao, sono Vincenzo. beh Io ricordo che um feci un intervento per un allargamento di un melanoma, um anestesia locale, in realtà di locale non c'era nulla, io sentivo non solo il dolore, ma anche il rumore della lama che tagliava la mia povera carne. Mi ricordo l'infermiera che um mi mi guardò e mi accarezzò il viso, una scena dolcissima e mi disse, dottore, sono anch'io un medico, dottore, tranquillo, è quasi finto.
Io sono stato preso invece è drogato perché non riuscivo a prendere l'anestesia e che non riuscivo a prendere l'anestesia perché facevo uso di sostanze che facendo.
Ciao Paolo da Roma, um io ho fatto l'ultima operazione con anestesia totale e non mi sono più svegliato, tutto a posto.
generale è sempre un'anestesia invadente, non è una scelta diciamo molto azzeccata, perché comunque considerate che i farmaci che si fanno in un'anestesia generale si smaltiscono sì e no in intorno ai tre mesi. Quindi è una botta per um per il corpo e tutti i farmaci che facciamo. Quindi non scherziamo, se potete scegliere un altro tipo di anestesia e non quella generale, fatelo sempre.
Ciao ragazzi. Io invece sono stato operato da bambino per una malformazione, un'operazione abbastanza lunga, e mi svegliai mentre ancora mi mettevano gli ultimi punti sull'addome, um non vi dico gli urli.
Io invece voglio l'anestesia sempre, anche dal dentista appena apro la bocca, anestesia, anche per dire ciao.
Ciao ragazzi, sono Stefania da Cinisello. Io ho subito diverse operazioni e visto che non dormo tanto io ogni volta che che entro in sala dico sempre all'anestesista di abbondare. Però poi mi risvegli, vero? Ciao a tutti. Buona serata.
Ciao RDS l'anestesia totale io a me non piace perché ci sono stati casi di gente che è rimasta fuori con l'anestesia purtroppo, essendo sanitario ne ho viste di queste. Se posso evitarla è meglio se poi più a farla per forza che ci sia un ottimo anestesista che sappia i dosaggi, sennò si rischia di non risvegliarsi più. Ciao, buona giornata.
Ciao Rds, io invece ho fatto la gastroscopia senza anestesia e nel mentre che me la facevano o assistito a una discussione tra specializzando e medico perché lo specializzando non mi dava del lei😹😹😹
Ciao RDS. Premetto di essere un sanitario, e quindi vabbè, non lavorare in un ospedale, ma in una casa di riposo. Niente, arriva il giorno che mi devono operare essendo stata una maggioretta anni in precedenza, alla fibrocartilagine arteriosa del polso della mano destra, Arriva la l'anestesista che fa la croce sul braccio sinistra, sinistro. Quindi per cui dico eh no, sta sbagliando il braccino. E questa è solo una piccola chicca. Entro in sala operatoria. fanno l'anestesia, diciamo non totale, ma parziale. um Cosa succede che io sento l'infermiere che dice l'abbiamo persa. Lì mi sono alzata di scatto, ho detto no no sono viva. E lei mi fa la vena.
Ciao ragazzi, Maria da Catania. Io quando ho avuto mia figlia, ho fatto il cesareo, ho chiesto di di fare l'epidurale, e parlavo col dottore e gli chiedevo, no, ma questo a che serve? Cosa mi state facendo? Questo prodotto che cos'è? Questo farmaco cos'è? A un certo punto lui mi guarda e mi dice, signora, o la smette di parlare o le sto facendo la totale, così si zittisce. Ciao.
Ciao Erwin da Savona. um mi occupo di chirurgia protesica anche a ginocchio e il 99 percento dei nostri pazienti, fanno l'anestesia spinale, ovvero quella puntura sulla schiena, che addormenta le le gambe. Poi viene fatto. Una sedazione profonda, associata, ma nel postoperatorio il controllo del dolore rispetto a chi fa un'anestesia generale è molto molto maggiore. Il risveglio dell'anestesia totale vi posso assicurare che non è così light.
Io ho fatto l’operazione all’anca e mi hanno fatto un’anestesia locale con un po’ di addormentamento, ma ho sentito tutto, martello, sega… Proprio tutto anche i dottori che parlavano… Non è stato bello sentire la sega sulla mia gamba
Posso mettervi un po' paura con un aneddoto sulla anestesia totale?🤔😜
Locale tutta la vita. Ho fatto fare la locale um per l'asportazione di alcuni poli per l'intestino in coloscopia. um Devo dire che è stato anche divertente guardare lì in monitor cosa succedeva al mio interno.
Cmq meglio la totale
Mi hanno operato di prostata una turlp nel 2006 con l'epidurale e con un monitor ho visto tutto, il chirurgo mentre mi operava mi continuava a dire: peccato così giovane e rideva, facendomi battute del tipo: devi sapere che oggi le protesi sono eccezionali le usa anche i presidente ecc ecc.
Finché non ho ripreso la sensibilità a tutto pensavo che una parte di verità il chirurgo l'aveva detta.
Pietro
Salve, io 10 anni fa feci una um un'operazione alla safena, per togliere la safena alla gamba sinistra, la vena. E mi fecero la l'anestesia locale, ma è stata. Una terribile operazione. Guarda mi pensa che mi hanno messo sulla lettiga in sdraiato perché mi dovevano fare la spinale. Vedevo quel silincone lungo che tiravano giù come come un tornio e me l'hanno infilato, diciamo nella parte della della spina dorsale. Nel momento che ho visto quel siringone lungo io c'avevo la dottoressa che mi mi teneva, ma l'altro po' la spogliavo in quattro mi tenevano, e niente tutta la paura, poi niente poi andava tutto bene. Pensa pensate che io la pena, dottore ha fatto un'ora30 di di intervento. Perché era un po' complicata, si era la vena si era attorcigliata al nervo sciatico. Si era fa- attorcigliata e quando l'ha tirata fuori me l'ha fatta pure vedere, ma un attimino, è come una flebo, il filo della flebo. um co- come quello lì e poi nell'attimo si è si è svanita. Tutto qua. Vabbè, che bella esperienza. Va benissimo, RDS, buona giornata a tutti amici.
Ciao io mi farei fare anestesia totale anche quando vado dalla dentista. .ultima volta recentemente ho dovuto fare tre volte anestesia perché sentivo sempre dolore per devitalizzare un dente ...meglio partorire ciao
Io ho fatto tante operazioni, occhi, orecchio, uguaglie, eccetera. E ho sempre fatto l'anestesia totale quando ho potuto scegliere. Ma la cosa strana è che a me mi prendo a piangere. Quindi quando entro in sala operatoria prima che mi devo fare l'anestesia gli dico Sentite, se quando mi sveglio comincio a piangere, non vi preoccupate, è tutto normale. Sto bene, però a me mi fa così. Ciao.
Cla Napoli sta esplodendo 👍
Io ho fatto intervento al menisco in anestesia locale ed ho visto tutto l'intervento da un televisori messo affianco a me! La cosa più impressionante? La mia gamba dopo l'anestesia che veniva manovrata dai medici, ed io mi convinceva che quella fosse proprio la mia, visto che il mio cervello aveva memorizzato la gamba distesa nel letto!!!
Monica da Caglisri
Una volta fatta anestesia che dava amnesia retrograda, sveglio e vigile durante l'esame, una volta di iti non ne avevo memoria, come se fossi stato in anestesia totale. Bruttissima sensazione
Io ho sempre fatto la locale però c'ho il problema che non mi prende e quindi ho bisogno di più dosi. Quindi me la fanno la prima dose io sento non come fosse ovviamente senza anestesia. Però m'accorgo sento benissimo il taglio tutto e quindi mi dicono ogni volta va bene, allora facciamo la seconda dose e poi facciamo anche la terza e mi è capitato anche di dover fare la quarta perché Non mi prende che ve devo di'.
10 operazioni in 25 anni. Ho vinto io.
Questa qua è la canzone dell'ascoltatore di prima che fa solo anestesie locali. Non voglio addormentarmi perché non voglio perdermi niente, no, giusto? um più o meno. È una messa a te.
Sonohra ❤️
Bravissimo Cadente!!👏🏻👏🏻 chapeu 🥰
Io ho abbracciato il borsone di vestiti che ho sulle ginocchia in corriera
Oggi (anta) 40 anni. Mi manda un bacio la donna più bella simpatica e dalla risata più adorabile
Renzo
❤️
Anch'io 21 anni fa ho fatto quarant'anni, ma non mi avete fatto gli auguri.
All'amico che vi ha mandato un messaggio dicendo che anche lui 20 anni fa ha compiuto 41 anni... Ho riconosciuto la sua voce 😄 Se si chiama Leonardo mandategli un saluto da parte mia! Non li sento da molti anni! Grazie. Gianpaolo 😊 Ciao RDS!
MOOOONIA
Buongiorno Roberta. Buongiorno Claudio messaggio personale per Claudio che ho scoperto essere nato il 27/03/1972 che è esattamente la mia data di nascita. Quindi gemelli diversi un abbraccio e siete fantastici. Vi seguo sempre. Ciao. Ciao. Ciao.
Ciao sono Ivan da cerro maggiore provincia di Milano
Eh non mi sono presentato, Simone da Crema vostro, ascoltatore quotidiano. Ciao, ciao ciao.
Paola Borgosesia
Vorrei partecipare al gioco Vai con Rif, Francesco da Gaita
chiamatemi
Leonardo da Firenze
Dario Pontinia
per il vai col rif
vi pregoooo
Luana da Pavia
Ohhhhh, finalmente Gennarino 🤣🤣🤣
Paolo Gnata Marostica
Luana da Pavia
Ma beati voi che avete l’ansia dello scudetto… io ho l’ansia da ripescaggio …
Claudio, ti devi vergognare, ti sei messo in testa a mezza Italia. Non ti manda col paese perché sei educato.
Vai col reef Giusy da Canicattì
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
RAGAZZI VI PREGO CHIAMATEMI
HO BISOGNO DI TENERE LA TESTA IMPEGNATA
😂😂😂😂😂😂😂
Vorrei giocare a vai col rif
Mauro da Salemi
Cecilia pacelli
Il gruppo delle wins
Dai Claudio ti in palestra.
Ohhh siiiii
Carissimi, non la conosco questa canzone però Forza Napoli.
Che buchino che lindo, Paris Latino.
Bandolero
La mia banda son rock è un'eterna concorrenza, dall'apparenza.
La canzone del millenovecentottantatre.
forever.
Che che che lindo latino, che che che lindo, latino.
Paris latino
Calipso de Luna. Giusto?
Che buono che rico che lindo, Paris latino. Che buono che rico che lindo, Paris Latino, Bandolerova,
🥰🥰🥰
Che bello Chino kelindom Paris latino. Che bello pulito è chindon, Paris latino, bandolero rock, bandolero shock.
Ma come si fa a non sapere che lindo, che rindo, che rindoislativo.
Paris latino, ma ragazzi, ma ma chi li sceglie questi, questi che che mi chiamano? Io ragazzi veramente. Ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Ciao Andrea da Firenze.
Paris latino, l'Alan Franch e il Guerino Shock.
Paris latino, bandolero, bandolero, Paris Lino. Eh.
Par parara parara Paris latino, par par parara Paris latino.
L'occhino, che lindo, Paris latino, che bell'occhino, che lindo. Paris latino, bandoler una. Bandole shop.
bandolera.
Che buono che bello che lindo Paris latino, bandolero shop, bandolero shop, bandolero shop.
Roberta, Laffranchi e Claudio Guerino, Guerini, Lanfranchi Show. Roberta, Laffranchi e Claudio Guerini, Guerini, Lanfranchi Show.
Ciao Cla Robi, ma questa è end of the world Miley Cyrus, ma non è uguale a mamma mia. non resisto.
ciao ragazzi, io vi adoro entrambi, siete una bomba!!! baciiiiiii Antonella da Rc
Che bu che nido che lindo, come quello di un bambino. Che bu che che lindo.
Devo andare in palestra.
Claudio. Buona sera. Che triste. Non dici piu la perigliosa ultima ora insieme. Era così bello.
Mi fate ascoltare Che ne sarà di noi" di Brusis?
🫶🏻
Un bacio da Fernanda
Buon pomeriggio Roberta e Claudio, oggi pochissime testate giornalistiche hanno ricordato della strage di Capaci. Penso che non dovremmo dimenticare. Tutto qua. Un caro saluto.
Andrea Zagnoni - Bologna - vai col Rift .
Salve,
Sono Nazaro Rubiera, cittadino Argentino.
Li ascolto tittu il giorno nel lavoro, mi piace la lingua Italiana.
Mi passerebbero la canzone “sarà perché ti amo”.
Saluti dall’Argentina
Pover è gay.
Filippucci accende il gossip.
Buonasera, anche in Puglia vengono personaggi famosi a T case Helen Miller, c'è una villa spettacolare.
siete fantastici. grazie.
Ragazzi, ma che tristezza, cioè a me solo pensare di andare in un locale solo per uomini, sinceramente resto a casa. No, no, pensare solo a un locale per uomini o solo per donne, no, non è per me. Viva la globalizzazione, ci possono essere uomini, donne, fluidi, quello che vi pare, ma deve essere una variopinta, vario, vario tutto.
Curiosità: ma nei locali per sole donne, vanno al bagno comunque in coppia?
siete fantastici. grazie.
Barbara da Roma
Roberta attenzione, ti scappa la *****!
Voglio giocare
Ciao, RDS, vorrei partecipare a personal trainer, trailer scusate, Pietro da Viterbo, grazie.
Sì. Voglio giocare al passional trailer.
Voglio giocareeee
Voglio giocare
Voglio giocare. come avete detto voi.
Salve, sono Enzo, vorrei giocare al trailer.
Voglio giocare.
Voglio giocare e vincere come il Napoli stasera.
Ciao mitici, voglio giocare, sono Barbara da Milano. Ciao, buona serata.
Vorrei tanto giocare.
Voglio giocare
Sono innamorato di Roberta Fiori dalla prima volta che l'ho vista su RDS social TV
Voglio giocare
Voglio giocare.
Ciao Rds voglio giocare al trailer
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
voglio giocare
A mio Francesco
Sei il mio raggio di sole
Ciao Mauro, ciao Roberta....mettete un brano di Brusis? Quello nuovo: Che ne sarà di noi"!!!❣️
Capri Carpi, Carpi bella, ma Capri mu più bella.
Batman
La risposta è Batman, Batman.
Batman
Batman.
Batman
Pipistrelli
Batmaaaaaaaan
Batman.
Batman!
Batman.
Ciao ragazzi, sono Sandro da Firenze, mi trovo in autostrada e sto maledicendo le gallerie, perché grazie a questi buchi orribili, infiniti e bui, Non sto sentendo il vostro splendido giochino. Ciao.
Ma Batman non è un thriller ragazzi, è un film d'azione dai. Ma io stavo a pensare ai thriller. Rimango così.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria non riesco a dimenticarti. Sei entrato nel mio ❤️ e ti penso in continuazione.
Sai perché? Perché ti amo più di prima! ❤️❤️❤️
M.
Roberta Fiore che schianto 😍😍😍
ciaooo potreste mettere "give me a break" di michael clifford ft. waterparks??? vi prego è uscita ieri ed è stupenda merita un sacco😭😭😭
CIAOOOOOO io sono una futura rockstar. Suono il basso elettrico e canto. Il basso lo suono da 5 anni invece canto l’ ho iniziato quest’ anno. Vi ascolto sempre sia in macchina sia a casa sulla tv.
DA AGATA (12 anni)😌💗✨🫶🏻
(sto scrivendo dal telefono di mia mamma)
Grazie per la compagnia! Antonello (Cagliari)
Roberto Baggio!
Frida Kahlo, Artemisia Gentileschi (non la indovinerà mai), Tamara de Lempicka (resto sulle pittrici donne)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (5 Seconds of Summer supremacy)
Winnie the Pooh
Megan Fox
Ciaoooo!! Voglio giocare 🍿
Sono Viola ✌🏻
Winston Churchill
passate call me when you know better di calum hood vi prego 😭
ciao, saluti da riccione per gara nazionale, matilde marta e sophia💜
y
Saluti da Luigi Cremosano
ehiii
dobbiamo andare a cena
ciao, saluti da riccione per gara nazionale, matilde marta e sophia💜
Vieri
Ibra
grazie e forza roma
Leggi
Del piero all'inter è una bestemmia però
Baggio
Saluti da Luigi Cremosano forza Cagliari e Inter
Federico è una *****
Marco paglione
Federico è una *****
Federico è uno schifoso
Andrea pezzo di *****
Andrea di Lullo🤘🤘🤘
Andrea fa i susemua
Andrea di lupo e Federico fanno i susemua
Raffaele mancini 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Questa settimana ho imparato il nome delle dita dei piedi, cioè veramente io non lo sapevo. um Alice, illice, trillice, um pondulo, e l'altro mellino. Ma io ho sempre cam- chiamato Mignolo. Oh mamma mia. Barbara da Pietraigure.
Ciao a tutti, sono Silvia da Monza, questa settimana ho imparato che cinquant'anni non bastano a preservarti Dai come posso definirli? Casi umani è un complimento.
Questa settimana ho capito che mancano 10 giorni alla fine della scuola.
Questa settimana ho imparato che e' più importante collezionare momenti che oggetti. Baci da Eva e Giuseppe dalla Sicilia ❤️
Ciao Dalia Veneria, questa settimana ho capito che mancano 10 giorni alla fine della scuola, Evviva!
Ciao RDS Sono Paola. Sono un'infermiera. Questa settimana ho imparato che non dovrò mai mai più mettermi a disposizione di qualche collega perché me ne fanno fare solo figuracce di *****. Ciao.
Ciao RDS, come state? I vi sento tutte le mattine. um ma lo sapete che è nato un nuovo figlio di Peppa Pig, si chiama Evi.
Buongiorno, come state facendo tutte le mattine. Ma lo sapete che a mamma Pig gli è nato un nuovo figlio, si chiama Evi, e ha fatto i tre porcellini ora. Ciao.
Mauro Roberta, volete sapere una cosa sull'oleandro che magari non sapete? Dall'oleandro si ricava un veleno che si chiama cicuta, che è quella che sippe utilizzò per uccidere Socrate, giusto a titolo informativo. Ciao Gregorio dalla Calabria.
Questa settimana ho imparato che fare volontariato ti riempie il cuore.
Ciao Alice da Veneria. Questa settimana abbiamo imparato io e la mia mamma, che ascoltare voi di prima mattina porta buona giornata. Ciao.
Ciao, questa settimana ho imparato che le persone non cambiano. Io ho sempre dato molti giustificanti, molte scuse, sono stata accogliente con certe persone e sono passata sopra a delle, Cose importanti, ma in realtà le persone non cambiano. L'ho imparato questa settimana quando una persona, um a me molto cara um mi ha per l'ennesima volta deluso, e a questo punto ho deciso che le persone non cambiano. Ciao, buona serata.
Buonasera a tutti gli ascoltatori, buonasera a RDS. Io questa settimana ho imparato a chiedere scusa. È una cosa che più forte di me non ci riesco quasi mai. Ma ieri sera sono riuscito con mia figlia, quella piccola. Essendo la cena ieri sera. Con mia moglie. Stavamo organizzata per andare in vacanza. E c'amo avuto una piccola discussione tra i treni perché secondo me facevamo prima col col treno, che andare in macchina. Mia moglie era contrario, insomma, tra una cosa e un'altra a lei. Se l'ha presa così male, non siamo accorti. Si era fatto a mezzanotte, si era fatta all'una. Lei è ancora. Uno prendeva il sonno e l'ha agitata, poi um. Io ho mandato un messaggio, ha chiesto scusa per che abbiamo discusso un po' al tavolo. Le manco 20 minuti, si è addormentata, quindi. Dobbiamo imparare anche questa.
FORZA NAPOLI 💙 ,BABBO MANCHI TANTISSIMO 💘
Sono in viaggio di rientro dal Trentino verso la Sicilia, la mia città Nadia. E questa settimana ho imparato che in Trentino non ci voglio ritornare a vivere. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, Giuseppe da Palermo. Questa settimana ho imparato che? Meno male che mi sono diplomato 35 anni fa, perché altrimenti non avrei mai superato l'esame di stato c'ho mio figlio che è di diploma ragazzi di una difficoltà estrema la interrogazione orale estrema ciao.
Questa settimana ho imparato che, il medico spesso misura la pressione ad entrambe le braccia, perché così facendo può verificare se ci sono problemi cardiaci, se la pressione è differente da un braccio all'altro. Ciao.
Questa settimana ho imparato che le persone non cambiano, um che solitamente, molto attenuanti, giustifico, capisco, empatizzo, però le persone non cambiano. Gli ******* rimangono *******. Ciao Tiziana da Cuneo.
Ciao ragazzi, io questa settimana ho imparato che la calma è la virtù dei forti. Vi s- vi dico solo nel traffico cittadino di Torino, io per lavoro faccio consegne. Da andare fuori di testa, quindi la calma e la virtù dei forti. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Scusate la mia terra, Nadia, la città è Siracusa.
Questa settimana ho imparato che nulla è scontato, M Oliani da Bagno di Luca.
Ciao RDS, sono Giulia. Questa settimana ho più che imparato continuato ad avere conferme che alle persone devi dare esattamente quello che ti danno loro. Questo le- questa lezione di vita arriva da poco. Io sono grande, ho quasi cinquant'anni, ma diciamo che l'ho imparata negli ultimi quattro cinque anni, perché io ho sempre dato quello che ritenevo giusto alla gente. Adesso ho capito che me la passo meglio se gli do esattamente quello che mi regalano. Ciao.
Ciao, sono Stefania, questa settimana ho imparato che devo essere molto meno distratta. Devo stare più attenta, più concentrata, riso le cose che faccio. Sono andata praticamente a ritirare dei referti per conto di mia madre, delle analisi del sangue che aveva fatto, e dopo un'ora tra cerca parcheggio e fila per attendere il mio turno, La la collaboratrice mi ha detto che avevo sbagliato un laboratorio di analisi, dovevo andare da tutt'altra parte.
Ciao, sono Grazia. Questa settimana. E anche la scorsa settimana ho capito che che non mi piace lavorare. E niente. Io faccio due ore um di viaggio al giorno e percorro 160 chilometri in macchina e non mi piace lavorare. Però, lavoriamo, un bacio, ciao.
Michele Fo. di Bagheria "Omnia vincit amor" ❤️
M.
Questa settimana è imparato che forse è meglio non dare da mangiare a delle persone dei grilli commestibili senza dire cosa siano.
allora Francesco, in viaggio di rientro verso casa, ovvero Siracusa. Questa settimana ho imparato che dopo vent'anni vissuti in Trentino, non voglio più sicuramente vivere lì, ma solo nella mia città. Ciao.
Mauro io mi sono commossa al sentirmi dire “basta il tuo sorriso per riempirmi il cuore”
Adoro quando Mauro Casciari dà della perdita a Chiara De Pisa e Alessandro Spagnuolo 😂.
Un saluto da Gaetano da Milano.
Adoro quando Mauro Casciari dà della perfida a Chiara De Pisa e Alessandro Spagnuolo 😂.
Un saluto da Gaetano da Milano.
Eh non vale, dai la volete smettere di parlare di, io s- vi sto ascoltando soltanto con l' al lavoro, non posso vedere, smettetela, ormai non mandami una foto su.
Burrachine on the roads ❤️
Ewwiva trapani Shark ❤️
Sto per scaricare l'app solamente per vedere la bellissima Federica Fiore. Non vedo l'ora. È in fase di scarico, 321.
Chi sapeva della bellezza inaudita di codesta ragazza? Mamma mia. Il comprimo.
è assurdo come Dalla voce ci si può immaginare gente completamente diversa da quella che poi è realmente. La la voce sembrava carina, ma non così.
Uno più grande ce la fai, ma quant'è bella la salita.
Guido e Francesca da Roma, uno su 1000 ce la fai. Ma quant'è lunga la salita.
Uno su 1000 ce la fa. Ma come dura la salita?
su 1000 ce la fa. Ma quanto dura la salita? In gioco c'è la vita, il passato non potrà tornare indietro mai.
Uno su 1000 ce la fa. Ma quanto è dura la salita? In palio c'è la vita. Io di forse ce ne avrei, ma non per gridare aiuto. Nessuno mai mi ha mai sentito.
Uno su 1000 ce la fa, ma quanto è dura la salita. Ciao ragazzi, Ilaria da Roma, un bacione.
Uno su 1000 ce la fa. E tu dovrai cambiare idea.
Uno su 1000 ce la fa.
Una su 1000 ce la fa. Ma quant'è dura la salita? In fondo c'è la vita. Ciao.
uno non tradirla mai a fedente due non la deludere lei credente.
AUGURI ❤️ Francesca Romano D'Andrea😘
AUGURI❤️ Paolo Piva🌹
Uno su 1000 non sarò io. Riccardo da Brescia, ciao.
Ciao. Vorrei proporre la canzone che inizia con "uno"... Una canzone di una band della scena punk rock italiana degli anni 2000.
Ehi, ciao ragazzi, sono qua con la mia collega, Monia in ambulanza che stiamo facendo assistenza ad una manifestazione e stiamo ascoltando la vostra radio, e state parlando di una canzone che inizia con uno e a me viene in mente una canzone di un gruppo della scena punk rock degli anni 2000 italiana, um che fa così. 144556. Telefono a chi? Telefono a lei. 144556. Telefono a chi? Telefono a lei.
Non chiamate per cortesia perché abbiamo la batteria scarica, siamo entrambi sotto il 10 percento.
Buon Compleanno Francesca !!! ❤️Ricordavo che era oggi.... 2 gg prima del mio!
Ma.. Auguroni anche a Paolo.!!! . ❤️🥳🥳🥳
Rosi Genova 😊
In 3 hanno il cappello
Per favore fateci vincere
23. Auguri. v. Ah.
E vai, Forza Napoli da Catania, Forza Napoli e sempre viva Forza Napoli. Angelo da Catania, vai alla grande.
Napoli Napoli Napoli, Forza Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli, Forza Napoli.
Wazzup lo sa
Con amicizia dedicato a Ciccio Valenti, da Pierfrancesco
Comunque noi che abbiamo mandato gli auguri a Paolo Piva ce lo meritavamo almeno un ringraziamento.
Il Napoli a rubato la partita e in sono stati sempre ladri forza juve fino alla fine 🖤🤍
Maledetti cinesi 🤣..siete fantastici
Complimenti il Napoli vince lo scudetto,e voi mettete Ligabue, grandissimo tifoso interista 😄😄💪👋
Campioni🇮🇹💙
Compleanno di Paolo ed è anche il compleanno di mio padre, che oggi ha fatto sessant'anni, quindi, sì, è un giorno molto importante e speciale.
Napoli campione 🩵
Ciao ragazzi, io vi chiedevo dei network.
Ciao RDS. Sono Carla, sto tornando a casa e vorrei ballare Last Friday Night di Katy Perry.
Ciao ragazzi, vorrei ballare se possibile, anche se è un po' datata, le freak ses chic.
RDS Ciao Gabriele Ornavasso, io questa sera vorrei ballare Touch Me di Samantha Fox. Ciao.
Ciao RDS. Tornando a casa con il cuore spezzato da questo Napoli campione d'Italia, io tifoso interista. Per favore, fatemi ballare con Red Light di Tiesto.
Ciao ragazzi, um ho appena accompagnato la mia ragazza a casa e adesso tornando mi farebbe piacere sentire la la canzone di um, Kigo e Person James stole the show.
Ciao RDS, noi vorremmo ballare Sweet Dreams degli Eurythmics.
Sono Fabrizio, sto tornando a casa e vorrei tanto sentire calling di Alesso.
Ciao a tutti, noi siamo Chiara, Costanza, stiamo tornando dal lavoro e vorremmo tanto tanto ballare, Pokerface di Lady Gaga, siamo matte di lei.
Buonasera a tutti, Stefano Civitavecchia guardia giurata. È qui buo- tempo buono, cielo sereno, si lavora tutta la notte, come sempre. La canzone che vorrei ascoltare è quella di Alice Cooper, Poison.
Ho partecipato a un compleanno di un locale. Si chiama il Tos qui a Monopoli e sto andando via adesso, verso casa perché domani mattina a Las Vegas, suona alle 4. um Vorrei ascoltare. Una bella canzone di Vasco Rossi.
Ciao RDS vi stiamo ascoltando. um Cosa stiamo facendo? Stiamo girovagando di notte per le colline. Noi siamo andati a vedere Lilo e Stic al cinema. Ora stiamo tornando ma la casa per la vittoria dello scudetto del Napoli è ancora piena di gente, quindi stiamo aspettando che praticamente si liberi. Niente, ci fate compagnia. Grazie. Ciao.
Ah, ecco, vorrei ballare Dua Lipa, New Rules, grazie.
Nesta - james bande
basta che non mettete ultimo! mettete Abracadabra di Lady Gaga
Ciao
Stasera vorrei ballare Because the Night.
Call on me di Erik prydz
Grazie
Ciao ragazzi. Ciao RDS, ciao Francesca. Sono Enzo, insieme alla compagnia storica serale, stiamo ascoltando RDS, e stiamo facendo un giro con i nostri amici cagnolini, e questa sera il gruppo vorrebbe ballare, ballare la notte vola. Ciao ragazzi, un abbraccio, ciao a tutti.
Sono Fabrizio, sto tornando a casa e vorrei tanto ballare sulle note di um Colling di Alessio e Sebastian Ingrosso. Grazie.
Buonasera, um sono Nasaro Roviera, cittadino argentino, ascolto tutto il giorno al lavoro o a casa, um e sto imparando la lingua italiana e vorrei ascoltare la canzone um Sà perché ti amo, saluti a tutti Italia.
Ciao ragazzi, noi siamo in macchina partiti da Londra questa sera e diretti verso la nostra Sicilia con varie fermate a Basilea, Como , Perugia e Pompei sempre collegati ovviamente con voi. Un abbraccio da Elisa, Angelo e Dafne
Ah potete dire in diretta questo messaggio per mio marito: Angelo ti amo tantissimo ! Grazie RDS ❤️❤️❤️
Colon me di Eric Prize, grazie.
Ciao, sono Marco di Lodi. Vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Un abbraccio, grazie.
Ciao RDS, sono Daniela da Firenze e vorrei ballare Infinity dei Daura. Grazie 1000, ciao ciao.
Ciao ragazzi, ciao RDS, la canzone che vorrei ballare è, vieni insieme a me, degli Eiffel 65. Grazie e un saluto.
Ciao ragazzi, Simone D'Azio e voglio ballare Tabarish Gorbaciov dei Midnights, anni 80 ragazzi, anni 80.
Ciao RDS, vogliamo ascoltare The Bad Touch della Blood O Gang. Grazie.
L'amor toujour di Gigi Dag, grande.
Ho sentito che qualcuno stava male perché l'inter ha perso lo scudetto, pazienza l'abbiamo vinto noi😅😂 forza Napoli e buon lavoro ragazzi
Se sono Cosimo vorrei ballare Because the Night.
Ciao da Luca, siamo nel parcheggio del McDonald's. um Noi vorremmo ascoltare, it's Friday again remix.
Se possibile gentilissimi. Buona serata.
Ciao RDS. Vorrei tanto ballare una canzone degli anni 90. Non mi ricordo come si intitola. Autore Tampered, fit Maya. Noi la chiamavamo la canzone delle campane. Ciao.
Ciao RDS, siamo diretti a Perugia per il compleanno del nostro amico, Auguri Tommy. Vorremmo sentire la canzone di Rihanna Rut Boy e Forza Napoli.
Io sono Francesco e ringrazio tutti quanti voi di RDS e vorrei andare a Nanna con un pezzo di Neja restless.
Ciao a tutti, sono Luca da Como, sto tornando a casa um dopo una serata stupenda passata con gli amici, um mi piacerebbe tanto ballare never ending story dei Limai. um Ciao a tutti.
Ciaoooo belliiii
Buonasera a tutti, giovani, comunque di questo argomento dell'Inghilterra ne abbiamo già parlato, eh? Trovatevi qualcos'altro.
Sotto la panza ci avanza.
di. Questo fine settimana all'conia di Curinga, provincia di Catanzaro, c'è la festa della fragola. Buonanotte guerrieri.
Ma non viene a noia di sentire le solite canzoni
Saluti da Natan detto nacho.
Pronti per andare a Oslo🔥🔥🔥
vi ascoltiamo in questo viaggio
Buffoni.
Buongiorno guerrieri... Perché non volete parlare di calcio? Forse Siete interisti? 🤣🤣🤣 Forza Napoli! Campioni d' Italia!
Se è così nn vi ascolterò più
Buongiorno Guerrieri, perché non parlate della partita di stasera? Perché dovete parlare di domenica, parlate di stasera. Il Napoli campione d'Italia, forse siete interisti. Se è così, non andiamo bene.
Siete scorretti
Sono Rino il camionista vi ascolto tutte le notti.. se nn mi rispondete nn vi ascolterò più!
L'anno scorso ho preso la avenger della jeep, manuale...mio figlio che ha la sua auto automatica...incazzatissimo! Ma la devo guidare io o lui?? e a me piace il manuale
Ciao Lusy
Buongiornotte ragazzi, sono Danilo da Montemurlo provincia di Prato per vostra per informazione esiste anche la patente solo per macchine elettriche col cambio automatico. Se vuoi prendere solo quella esiste.
Con il cambio automatico ho smesso di stare male in montagna con le curve. Stefano
Ciao ragazzi, io ho una macchina con il cambio automatico. Però volevo dire che soltanto che se se ti si rompe il cambio automatico è meglio che butti la macchina fai prima a buttare la macchina che a ripararlo. Quindi la la la cosa negativa del cambio automatico è che se qualcosa qualsiasi cosa succede devi cambiarlo. Niente. Hai finito. Un abbraccio ragazzi.
Ragazzi, sono Francesco Madore, io tutte le mattine vi ascolto, eh, mi sveglio sempre presto per il lavoro, e niente, oggi non si lavora, però sto andando a prendermi la mia barca, così almeno so cosa fare durante i giorni che non lavoro, eh? Che non faccio i polletti. Buona giornata siete grandi.
Poi sto andando a Napoli, ragazzi, chi sarà un macello pure stamattina presto.
Buongiorno RDS a tutti voi e a tutti i radioascoltatori, io sono Gennaro, chiamo da Sperga. Appartengo alla categoria che adesso ho smontato il mio turno di lavoro e vado a Nanna um una buona giornata a tutti e un buon proseguimento di programma. Ciao ciao.
Buongiorno, Corrado Vitorchiano, io mi sveglio presto.
Ciao esauriti e Ciccio Focaccia da Genova. Quarant'anni di duro lavoro, basta non ne posso più. Pensione, pensione.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filiale, buongiornotto Pino. allora um Io credo di fare parte della categoria del mi sveglio molto presto, um dalle due in poi e vado a dormire molto tardi, alle otto di mattina. Boh, ditemelo voi. allora ci sono 12 gradi, fa freschino però si sta bene, cielo sereno, e proseguiamo con le consegne dei giornali. Un abbraccione, Cristina da Brescia.
Ciao ragazzi. Io non vi chiamo per questo gioco, però ci sono sempre. Io sono uno di quelli che si alza presto. Ore due sveglia Marino da Brindisi, ciao Pil-, ciao Alessandro, ciao Pino. Ciao RDS, ciao Guerrieri.
Ragazzi, noi siamo svegli dalle due30, siamo dentro una serra a raccogliere pomodoro. Buona giornata.
Ciao Alfredo, pasticcere d'A Lecco, tutte le mattine, una30 in pista e poi quando si finisce si finisce, per cui, penso di essere uno di questi di quelli che si alza molto presto. Ciao, buona buon tutto e grazie per la compagnia.
Buongiorno. Notte sono Simona da Roma, ho passato una splendida serata in compagnia delle mie amiche della palestra. Ho fatto l'una e già mi sono svegliata. Vi sto ascoltando e sono molto felice di questo che state con me. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Io sono Giuseppe da Vittoria, è da ieri sera alle sette che sono di servizio e finisco di lavorare alle cinque30.
Buongiorno ragazzi, Emanuele da Genova, um io mi sveglio molto ma molto presto. Non dove- non andate ancora in onda quando io inizio, quindi fate voi.
Buongiorno ragazzi, ma c'è anche il primo per quelli che vanno a dormire tardi e si alzano presto perché io sono number one.
Tutta la manfrina questo gioco vincano sempre i soliti e io dal lunedì mi sono fatto cambiare il turno, mi sveglio presto. Sta a vedere che vincano quelli che vanno a letto tardi eh? Sta a vedere come va a finire eh.
Elisabetta Gregoraci
Teresa da Borgia Catanzaro panettiera ,Grande Guerriera della notte💪💪💪🤣🤣🤣
Ma la voce misteriosa oggi non c è?
stanotte non si gioca 🤔
io ero nell altra stanza pensavo si giocasse non vi ho seguito per un po
Buongiorno buongiorno, tutti al lavoro da Marco Veneto. Si va al lavoro. Buona giornata e buon weekend a tutti.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Sono Laura dalla provincia di Como e come ogni mattina vi ascolto, andando a lavoro.
Ciao, sono Rosita e come potete sentire, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi. Eh lavoriamo, lavoriamo, oggi si lavora, un abbraccione da bancomat Aiere.
Buongiorno dalla Sicilia in giro dalle 2 xchè lavoro a mare,mi fate ascoltare ( Lei di Maraches) grazie Roberto
Noi che andavamo al distributore con 5000 lire eravamo obbligati ad andare in due perché 5000 di benzina non ci stavano, ci stavano 4000700 lire, gli altri 300 lire le mettevamo nello scooter dell'Amico.
Noi che andiamo a ballare la domenica pomeriggio, dalle sei alle 08:30, non tornano più quei bei ricordi.
Noi che per risparmiare le pile del Walkman, usavamo la big, per far tornare indietro la cassetta. Ciao Adriano Tione.
Noi che negli anni 90, fine anni 80, anni 90, giravamo con lo stereo in spalla e la musica a tutto volume.
Quando eravamo giovani. E la cosa che mi manca di più è quando costruivamo i carretti coi miei amici, con le ruote dei pattini, facevamo le discese. Rotolevamo per terra, insomma, ci divertivamo, era bello.
RDS, buongiorno Rosy da Piacenza. Noi che negli anni 80, mangiavamo il sabato sera la pizza sul cofano della macchina, noi, primi um maggiorenni. Ciao.
Noi che staccavamo il telefono e lo portavamo in altre stanze per non farci piccare, mentre chiamavamo il fidanzatino di turno. E poi quando arrivava la bolletta erano cavoli amari. Buongiorno a tutti.
Ciao RDS, noi che al mattino dopo la discoteca, si andava dal panettiere cornetto bello fresco, e anzi bello caldo. Buona giornata a tutti.
Noi che negli anni 80 si andavano a comprare le musicassette per ascoltarle con il famoso Walkman con le cuffiette mentre si faceva corsa. Fantastico.
Ciao, sono Katia da Novara. Noi che anni 80, abitando in un paese piccolo in periferia di Vercelli, percorrevamo tutto il paese con quei pattini a rotelle con quelle rotelline minuscole che si legavano con le fibbie sulle scarpe. lo facevamo a tutta velocità. E se ti andava bene? Okay, se ti andava male che incrociavi sulla tua strada anche una minuscola pietrolina L'asfalto era tuo amico. Però che anni ragazzi. Ciao, siete grandi.
Io che da ragazzino, dopo che ho finito il campo estivo, che quindi avevo 12 anni, dai 13 anni in poi, mi è stata regalata una bellissima bicicletta dell'Atala che mio padre mi ricordo aveva pagato più di 500 €. E mi è stata mi è stato mi è stata regalata per andare al mare da solo, quindi d'estate, finita la scuola, potevo andare al mare da solo. E cosa facevo? Andavo sul molo a fare i tuffi tutto il giorno. Bellissimo, bellissimo che mi ricordi. Grazie di questo momento, buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno Robby, buongiorno Max. Io che registravo su audiocassette, la top twenty-five di Fabio Focchetti, tutti i venerdì. Che spettacolo. Ciao, buona giornata.
Prima, seconda media, classe 1985, quindi un po' di anni fa. Le nonne resuscitate, genitori impauriti per case vuote con bollette, da 480000 lire. Noi i pomeriggi interi, a fare scherzi telefonici e a fumare le prime sigarette e stare lì, con i primi baci, i primi amori a casa della nonna di un'amica. Ciao Pamela, grazie, scusa, mamma Anna, perdono.
Noi che quando compravamo 145 giri lo ascoltavamo, 405060 volte fino ad imparare ogni parola a memoria. Ciao RDS.
Prof.Nico dalla A14 altezza cesena direzione Carpi
Olé
Noi che citofonavamo alle ragazze, sperando che non ci rispondesse il padre.
Noi che negli anni 80 ci trovavamo di più di 40 persone, tra 40 ragazzi, all'inizio delle vie di una via ci trovavamo qui in provincia di Milano. Ciao, sono Pietro, siete grandi, ciao ciao ciao.
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio da Brescia. allora Il mio ricordo, io sono nato nel 1980, metà anni 90 circa, il la domenica pomeriggio con mio papà, a vedere le partite delle squadre dilettantistiche, con. Radiolina ad ascoltare i risultati delle partite della della Serie A che giocavano tutte la domenica pomeriggio alle 3. Poi si tornava a casa, 55:30, alle sei iniziava a novantesimo minuto, ed era il massimo proprio, era il massimo. Ciao ciao.
Buongiorno, la nostra adolescenza l'abbiamo vissuta nel 2010 con la musica pop.
Andavo in giro coi motorini cinquantini truccati. Che oggi non se ne vede uno di un motorino, tutti coi cellulari.
Ciao ragazzi, noi che andavamo al Lido, e mettevamo i soldi nel jukebox, per ascoltare la canzone preferita e e ci divertivamo.
giorno noi che gli anni 80 da militari prendevamo 10000 lire in ghettoni per telefonare la ragazza. Poi la ragazza per ringraziarti ti lascia e dopo quarant'anni reincontrata Io sono nonno. Lei è ancora single. Che bellezza, ragazzi!
A noi che andavamo a chiamare l'amico a casa, e se andava male stavi solo tutto il giorno, Cirillo da liverpool
Caldo a campiglio oggi
Buongiorno il napoli ha vinto lo scudetto chi sa come e rimasto Ciccio 🤣🤣🤣🤣
Forza Napoli.
Phil collins
Buongiorno. Potete mettere un'altra cover che questa non l'ho capita.
Phil Collins in the in the Air Tonight.
I remember
Buongiorno, la canzone è In the Air Tonight. Di Phil Collins.
Il pezzo appartiene a Phil Collins.
In the Air Tonight, Phil Collins, S Genesis, dico così perché per me resta Peter Gabriel. Ciao RDS.
In the Air Tonight
Teresa da Reggio Calabria
Massimiliano da Roma, in the hire tonight, Phil Collins.
In the air tonight phill collins
In the Air Tonight, Phil Collins. Ciao Alessandro alla provincia di Udine.
Buongiorno, sono Gianmarco da Anzio, la canzone è In the Air Tonight di Phil Collins. Già RDS, un bacio.
Buongiorno, Mienco da Udine. La canzone In the Air Tonight di Phil Collins. Ciao.
Roberto Roma e l'artista è Phil Collins.
Achille Esinario, il grande Filcone.
Phil Collins, Stefano da Roma?
Phil Collins
In te air tonight
In the dir tonight Phillips collins
Son of legion
Buongiorno RDS, sono Anna Maria e il cantante è Phil Collins.
allora La cover è In the Air Tonight di Phil Collins, Francesco da La Spezia.
In the Air Tonight, Sons of Legio Michele Dabicie, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, Julian da Prato. um la cover di oggi è um Phil Collins in the Earth Right.
Buongiorno sono Andrea da Gioia del Colle, provincia di Bari, la canzone di Phil Collins in er Tony.
Sono in auto in the air tonight. Phil Collins, Carlo Prato.
passata a Phil Collins.
Ciao, sono Denise dalla provincia di Cagliari in the Air Tonight di Phil Collins, il mitico Phil Collins.
In the air tonight. Phill collins
Phil collins in the air tonight- Andrea da Terni
In the Air Tonight, Phil Collins, Antonello Sesto Fiorentino.
Phil Collins in the Air Tonight.
Federico Daverni
Buongiorno, sono Enzo D'irola, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Ma quello che voglio dire grande Napoli, quarto scudetto, siamo una realtà, forza Napoli, campione d'Italia, grande conte. Buona giornata a tutti voi.
Phil Collins
Che si riconosce dal tu tu tu tu tu.
In the air tonight Phil Collins Antonello sesto Fiorentino
Buongiorno RDS, Gerlando di Agrigento. E il pezzo originale del cover che avete fatto sentire è In the Air Tonight di Phil Collins. Buongiorno.
E la canzone è The Air Tonight? Ci sono cresciuta con Phil Collins.
Cambia. Ciao, sono Edo da Milano. um la canzone era di Phil Collins. OK In the Air Tonight mi pare che si si intitoli OK. Ciao. Ciao. Ciao. Grazie.
Buongiorno DS Paolo da Chieti, ci riuscite a mettere 30 secondi di Baker Street? Grazie.
Buongiorno rds...Maria da Messina..mi fate compagnia tutte le mattine..prima di andare a lavoro..❤️
Buongiorno RDS❤️😘
Ciccio. Buongiorno, Forza Napoli.
Buongiorno ragazzi, adesso il 31/05 faranno il triplete. Ah, forza Juve sempre.
Vai ciccio, vai ciccio, che ora arriva la Champions. Ascoltami, c'è il Malox eh?
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno a tutti voi da Sabina da Salerno
VEDERVI PERDERE È PIÙ BELLO CHE VINCERE...FORZA MAGICO MILAN ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiornoooo, una delle albe più belle di sempre! Salvatore Bocchetti da Napoli
💙💙💙💙
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
E un piacere ascoltare rds
VEDERVI PERDERE È PIÙ BELLO CHE VINCERE...FORZA MAGICO MILAN ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiornoooo, una delle albe più belle di sempre! Salvatore Bocchetti da Napoli
💙💙💙💙
Ragazzi, niente vale mio figlio. che da quando forse è un è un humor non nero, ma di più da quando è piccolo adesso a trent'anni, dunque è un uomo è ossessionato dalla mia morte e mi dice sempre senti, mamma, ma quando andrai in un mondo migliore, posso rivendermi tutti i pezzi che t'hanno messo nel corpo cioè lui è ossessionato da questo. di abbraccio Isabella D Lanciano.
Ciccio la maglietta come mai non la metti..... Ah vero poi la metti domenica.....
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz, come state, tutto bene? E Ciccio come va dopo- la nottata di ieri? Io guarda, sono un gran juventino, però mi dispiace con tutto il cuore. Per l'Inter.
🌦️🌈☀️🌎🫂🐞🌹
Lo scudetto non lo ha vinto il napoli ma lo ha perso l'Inter e le responsabilitа di Inzaghi sono pesanti. Perugino inguastito
Mai visto uno scudetto buttato via cosм. Almeno 12-15 punti regalati. Grazie Inzaghi. Perugino inguastito
Rossella, ma quanto sei bella.
Qui oggi sembra la giornata dei porchi 🤣🤣🤣🤣
Parchi per RDS.
Tutti i parchi per RDS.
Ciao Ciccio il Triplete già l'avete fatto 😅😂🤣 è " l' Anno dell' Inter" ...Franco da Trieste
sono Angela, vi voglio.
Buongiornoooooo♥️buon sabato
Testo non presente per questo brano
Scusate, comunque di solito quando fanno l'anestesia locale. Fanno questa famosa sedazione, che è come se stessi dormendo, anche perché l'anestesia totale. Praticamente ti intubano perché tu è come se fossi morto, non puoi neanche respirare. Quindi l'anestesia totale lo fanno in quegli interventi grossi, bisogna capire quanto è anestesia totale e quanto è sedazione con anestesia locale.
Assolutamente totale, dormi, non senti il dolore, dormi dopo l'operazione e quando ti s- ti svegli, sembri anche fatto.
Si chiama sedazione profonda, non sedazione parziale. Comunque forse per me non me la farei proprio l'anestesia, non mi frega niente. Però per fortuna non ho avuto mai problema di farla.
Allora ragazzi, fate la totale. A me è capitato di essermi tagliata al pollice. Arrivo in ospedale, non hanno potuto manco farmi quella locale. Ho sentito dei dolori atroci, cinque punti sul pollice, non lo auguro mai a nessuno.
Ciao ragazzi, io sono stato operato a naso, agli occhi più volte, e mi sono sempre fatto fare soltanto la locale anche quando sono stato operato agli occhi. E parlavo mentre mi operavano finché m'hanno detto adesso basta, stai zitto.
A Guerr hai detto che è una cosa piacevole la coloscopia, che ti fossino G.
Assolutamente anestesia parziale. Ho subito un'anestesia totale d'urgenza ed è stato bruttissimo, due anestesie totali, Concordate e non ho avuto problemi, ma soprattutto ho avuto una bellissima anestesia parziale a sparto della mia seconda figlia. Me lo sono goduto. Ho sentito tutto quello che dicevano i dottori e la cosa mi piaceva da morire. Ho visto anche nascere mia figlia dalla lampada per me quando posso chiedo la parziale.
Io nel 2000:17 a 47 anni ho fatto la protesi all'anca. Anestesia locale. Quindi sveglio, sentivo quando mi ha la puzza dell'osso, quando me l'hanno tagliato, quando martellavano per mettermi la protesi. Sentivo tutto, però niente dolore.
Ciao Ro- Roberta, ciao Claudio, io ho fatto un, un'ernia in anestesia locale e in camera, camera no scusa in sala operatoria ho preso. Che poi ho chiesto al dottore come facevo a bere il caffè e lui mi ha fatto bere il caffè, cioè nel bicchiere, con la il tubo della Playboyole e mi sono divertito molto, è stato molto bello, una bella esperienza.
Ah da me o parziale o totale è lo stesso, perché appena entro svengo subito.
Ciao ragazzi, no io ho assolutamente, anestesia locale, perché io ho proprio l'ansia di essere totalmente addormentato, e non sapere che cosa mi stanno facendo, quindi mi piacerebbe proprio sapere quello che mi stanno facendo vedere e sentire. L'unico caso in cui mi piacerebbe essere addormentato totalmente, E se dovessi subire un intervento agli occhi, perché gli occhi mi fanno troppo senso come organo e quindi non posso neanche immaginare di farmeli toccare, quindi lì vorrei essere totalmente addormentato.
Ciao, un mio amico è stato operato da un giova cavernoso da sveglio in testa.
Io a maggio dell'anno scorso ho fatto il cambio della valvola della dell'anello dello stomaco, e me l'hanno fatto in anestesia locale. Ridevo e scherzavo con l'anestesista e a un certo punto mi son divertito anche con la c- con la ch- chirurgo, che è una donna, perché usava il mio posticino dove non batte il sole per appoggiare gli attrezzi e a un certo punto gli ho detto Doc tira. E lei mi fa ma sente la ne- sente dove sto toccando, ma non sta operando lei. No, ha preso qualcos'altro.
Ciao, io qualche anno fa ho fatto la rinossettoplastica, mi hanno fatto l'anestesia locale più sedazione. È una cosa meravigliosa, cioè ho fatto una dormita che forse boh, non avevo mai fatto in tutta la mia vita, infatti quando mi hanno svegliato volevo ancora dormire. Mi hanno svegliato penso con le bombe, non lo so. Però è stata veramente una vela dormita e sì rifarei, no, assolutamente um guardare, no. Quindi um sì, sedazione tutta la vita.
Buonasera a tutti, anch'io opto per la totale non voglio sentire nulla!
Pensate, che mia cugina ha chiesto di poter riprendere l’intervento per riguardarlo una volta terminato, perché almeno avrebbe visto come la aprivano, per me anestesia totale sempre
Ciao RDS. Io sono un anestesista, e vi dico che um parecchie persone hanno invece paura di essere completamente addormentate e quindi per gli interventi in cui ovviamente si può, mi chiedono di rimanere svegli. Perché hanno bisogno magari di controllare un po' di o perlomeno avere la sensazione di controllo. Non tutti, ma parecchie parecchi pazienti me lo chiedono. Ciao.
Dovete pensare che durante una coronarografia, che ovviamente la fanno con l'anestesia locale, e c'era il il chirurgo cardiologo che a un certo punto guardando lo schermo, perché tra l'altro si vede tutto, ha iniziato a dire, oh che strana sta cosa, ma guarda un po', cioè io non riuscivo a capire e mi fa ma guarda queste coronarie come sono fatte. Vi giuro no, cioè avevo il um in in un momento mi è venuto il panico perché ho detto ma che cavolo di coronare ho io, possibile. Ciao ragazzi bravissimi comunque, Enrica, ciao.
La mia operazione. Anzi piщ operazioni, comunque una ha avuto и stata particolare perchй mi vedevo sul piccolo monitor schermo, cosa stavano facendo.
Ai. Io mi son fatta la retoscopia mi son visto tutte le mie viscere cosi mi son visto sia dentro che fuori Fernando Caserta ma o l'uno o l'altro l'importante è che va tutto bene e che si conta sempre ciao.
Dai Claudio, raccontala tu questa sala operatoria, dottore che è sul paziente, lo guarda e gli dice Marco, stai tranquillo, non so che ieri sera hai bevuto, non sei presente. a te stesso. Ti tremano le mani. Non ci vedi bene. Sei molto agitato, ma andrà tutto bene. Il paziente lo guarda e gli fa dottore, ma io non mi chiamo Marco. Eh? Si, lo so. Sono io Marco.
A me quando mi hanno operato i legamenti crociati non solo mi hanno fatto la locale ma ho guardato anche l'intervento sul monitor.... Comunque se è possibile mai più epidulare perché hanno provato tre volte a prendere il posto giusto alla terza gli ho detto è l'ultimo dopodiché ti alzo le mani
Ah io ad esempio, quando ho partorito mentre mi ricuciva la ginecologa cantava ripetutamente un ritornello di una canzone, mentre l'ostetrica chiacchierava con l'altra ostetrica di ciò che avevano cucinato la sera prima. E io boh stordita, non capivo nulla. La mia bimba era appena nata, cercavo di ascoltare quello che dicevano. Ecco questi discorsi.
Io invece quando posso, evito proprio l'anestesia perché ho tanta tanta paura dell'anestesia totale. Preferisco sempre quella locale um quando necessaria, altrimenti la evito proprio. Ciao Maria Laura.
Buonasera. Io con l'anestesia ho un buon rapporto perché hanno scoperto prima di un intervento di ablazione al cuore che ho un'altissima resistenza al dolore, per cui alcune volte addirittura evito l'anestesia per piccoli interventi. um Mi è successo anche ultimamente che mi avevano consigliato alla locale e gli ho detto che io supporto bene il dolore e me l'hanno fatta senza anestesia la prima volta tra lo stupore collettivo e la seconda tra l'ammirazione collettiva.
Ciao ragazzi, anestesia totale tutta la vita. Perché l'ultima volta è stato un vero incubo. Ho sentito dolore facendo un intervento per ernia inguinale. um Ho dovuto dare uno schiaffo sul sedere al medico che era vicino a me, dal dolore enorme che avevo.
O Noooo
Sì ciao RDS, anch'io sono per l'anestesia totale, perché se va bene mi risveglio. Se va male già sto dormendo che mi frega. Ciao a tutti, Luciano Labinasco.
Scusate ma perché state parlando di anestesia ... Qua stiamo pieni di ansia.. in Viaggio per lo stadio Maradona di Napoli.
Forza Napoli
Paolo
Ciao chiamo dalla provincia di Cuneo io ho fatto 13 interventi in 12 mesi tutti in totale tranne 1 e rimango dell’idea che la totale e la migliore
durante un intervento ad una ciste, dove ero sveglio, due chirurghi chiacchieravano tra di loro.. ad un certo punto uno fa all’altro “ ao! ieri sera non te poi immagina’ che canna mi sono fatto! “ (siamo a Roma), alche’ ho alzato la testa un po’ preoccupato… allorche’ quello che ha parlato ha capito di aver fatto una gaffe… l’altro dice… “nooo ma il mio collega scherza!!!! "
Ciao RDS. Anche io faccio parte del team anestesia totale, ma tutti gli interventi che ho fatto solo due ho dovuto fare la parziale nel primo, tanto quanto era per la nascita di mia figlia. Ho sentito poi la bambina che usciva e che piangeva e ha fatto piacere la seconda per un intervento ortopedico e lì sentire i trapani e le cose e i martelli. Devo dire che ha messo abbastanza ansia, totale sicuramente.
meglio la totale!!
A me dà tremendamente fastidio quando sto al dentista, il rumore del trapano è una cosa che odio.
Sembrerà strano, ma io voglio avere il controllo della situazione, come se. Nel dormiveglia dell'anestesia locale potessi controllare che il dottore non fa errori. È un'utopia, ma nella mia testa preferisco così, mi sento più tranquillo. Anche se, come dice il buon Guerrini, poi sembra un fattone perché in anestesia locale sei rimbambito, però mi dà più sicurezza.
Ragazzi ok l'anestesia, ma vogliamo parlare della morfina? Ho avuto la pancreatite, avevo dei dolori allucinanti, mi hanno dato una dose di morfina… non vi dico il viaggio💆🏻♂️
Ciao a tutti sono Eleonora. Operata due volte, tutte e due volte ho scelto l'epidurale e ho passato tutto il tempo a parlare e scherzare con il chirurgo. Io voglio sapere esattamente cosa mi stanno facendo. Addormentarmi senza sapere nulla non fa per me
anestesia locale tutta la vita. Puoi mettere durante un intervento per ridurre una frattura scomposta al femore, ti arrivano quelle martellate che tu saltelli sul lettino e scherzava con l'ortopedico dicendo non voglio sapere il motivo perché sto saltellando qui. E vedevi lui che ogni tanto s'affacciava sudato, stanco e pieno di sangue anche. Guardate un'immagine pazzesca, è stato diciamo tragicomico.
Mezzo scudetto del Napoli da evolvere a Pedro e Orsolini.
Ciao Luciano da Pescara. Ho subito diversi interventi indifferente anestesia locale o anestesia totale. Uno degli ultimi la protesi al ginocchio d'accordo col chirurgo, mentre lui operava sul monitor mi spiegava tutto quello che faceva naturalmente anestesia locale molto per quanto mi riguarda molto. un'esperienza molto bella vedere il tuo all'interno del tuo ginocchio.
Ciao io dopo il cesareo di qualche mese fa, probabilmente adesso opterei di più per la totale. Ho sentito tutto, tutto, tutto oltre al continuo muoversi prima che arrivasse mio figlio anche il post dove i medici dicevano che stavano facendo fatica a chiudermi e ci hanno messo un attimino più del previsto. No, credo di optare definitivamente per la totale.
TURP della prostata in anestesia locale , stranissima la sensazione di NON sentirsi le gambe , in compenso si parlava tranquillamente con l’urologo , unico maschio di tutto lo staff …
Ciao a tutti
Fernando
allora Io ho fatto diversi interventi, qualcuno anche in anestesia locale e sono dell'idea um come la penso come la Roberta? No, no, assolutissimamente. Una botta in fronte, fatemi dormire per quattro cinque ore, non ne voglio sapere. Non voglio vedere niente. Mi sono sentita male al risveglio. Risveglio parziale. Ciao ragazzo, Annalisa da Benevento.
Parziale....2 interventi polso e protesi di anca 😊si può fare dai
Paolo da Castellammare
Ciao, sono Antonio da Roma sono un anestesista allora volevo rispondere a Claudio soprattutto naturalmente l'anestesia locale ha relativamente a quella totale è un impatto inferiore dovendo utilizzare meno anestetico però non esiste meglio o peggio migliore una dell'altra e comunque la nostra scelta varia sempre in virtù di quello che è l'intervento da dover affrontare ciao un saluto da Roma
Allora io devo togliere un polipo dall'utero, quindi vado per fare l'intervento e il ginecologo mi propone se me la sentivo di provare a farlo senza anestesia e poi al più me l'avrebbe fatta dopo. Io ho accettato e quindi non ho sentito nessun tipo di dolore. Anzi. Ho chiesto lui se mi faceva vedere dal monitor anche insomma tutta l'operazione. Così è stato. Poi una volta che l'ha tolto gli ho chiesto di farmi vedere. Insomma questo polipo e ragazzi sembrava un calamaro.
Io molti anni fa feci un varicocele e feci l'anestesia parziale durante la l'operazione che ero sveglio e scherzavo con la suora. Vedevo attraverso lo specchio che mi tagliava. Ho messo bocca, ho detto ma non mi sta tagliando troppo.
Buon giorno. Io sono stato operato nel lontano 1985 nove ore in sala operatoria. Tutti i rumori che sentivo la mia gamba che saltava il flessibile che tagliava col trapano che avvitavano le vite nove ore sono uscito dalla sala operatoria stanco. Sono per la totale, la locale, sono uscito stanco e distrutto, guardi. Sono d'accordo con la Robertina. Ciao, buona giornata.
Ciao Gianluca da Roma
Mi operarono alle mie parti intime e mentre lo facevo il chirurgo disse ( o ****) lì mi passo la mia vita davanti pensando che non sarebbe stata più la stessa e invece dopo poco cominciarono a scherzare tutti. Io da napoletano dissi ( dottó ma che **** di scherzo è questo) e cominciai a ridere pure io.
Siete grandi vi ascolto sempre tutti i giorni
Ragazzi sono Daniela, ma quant'è fantastica la sedazione. Io l'anno scorso ho effettuato una gastroscopia in sedazione completa e dopo le prime domande, quelle che ti ti fanno per vedere se riesci ad addormentarti. Ma io tempo due secondi. Già ero crollata. Ho sognato, per cui nei 20 minuti, 1520 minuti del dell'esame io ho anche sognato, è stato fantastico. Non ho sentito nulla, ho vissuto praticamente in un'altra dimensione e non solo, um al risveglio mentre sentivo, quando attendevo di fare l'esame sentivo che cercavano di svegliare gli altri pazienti chiamandoli più volte. A me hanno appena mi hanno chiamata. Ho subito spalancato gli occhi. Ho cominciato a parlare come una macchinetta e mio marito non mi poteva non non poteva guardarmi dice Beh, ma ma questa ha appena fatto un'anestesia. Beh, mi fa questo effetto. Però devo dire che mi fa lo stesso effetto a mi fanno lo stesso effetto anche due dita di birra buona. Ma non due dita in verticale, due dita in orizzontale, mi mettono davvero in orizzontale, ci vuole poco per mettermi KO. Un bacio a voi, sono Daniela, ciao.
Io invece quando ho fatto la colonscopia in sedazione parziale ho sofferto come un cane, tanto da essermi strappata la flebo senza accorgermene! Sicuramente ho trovato le persone sbagliate che appena ripresa dalla semi-incoscienza mi hanno anche detto: puoi alzarti e andare di là a rivestirti senza uno straccio di aiuto... Ma dovessi rifarla pregherei per un' anestesia totale, non tanto per l'impressione di quello che succede intorno a me quanto per il dolore e la sensazione di rabbia e impotenza provata dopo
Una mia amica è stata operata al cervello da sveglia, non smette mai di dire quanto sia stato bello per lei. Io svengo ogni volta che racconta sta cosa
Paolo da Castellammare
Scusate ma perché state parlando di anestesia ... Qua stiamo pieni di ansia.. in Viaggio per lo stadio Maradona di Napoli.
Forza Napoli
Paolo
Scusate, ma perché state parlando di anestesia? Noi siamo in viaggio per il Maradona di Napoli, siamo pieni di ansia. Forza Napoli, grande RDS.
Una volta sono stata operata un'ernia inguinale, un intervento banalissimo e semplice soltanto che l'anestesista, ha fatto un errore di calcolo di anestesia e ho sentito quasi mezzo intervento l'ho fatto a vivo. Finché a forza di urlare e quant'altro mi hanno bloccato, anestesizzato completamente e praticamente un intervento di 40 minuti ha durato quasi due ore. Bella esperienza proprio.
Quarta figlia dopo tre parti naturali Cesareo d'urgenza e lì ti fanno l'epidurale No, no, traumatico per me ero talmente agitata che a un certo punto non mi ricordo più niente che per ricucire m'hanno addormentata che dice se non questa ci manda tutti al manicomio.
Sì Io sono un'infermiera di anestesia e vi posso assicurare che in sala operatoria si vede di tutto e di più e ogni forma di richiesta, ogni forma di diciamo di disinibizione dopo vari stupefacenti che si usano dopo vari farmaci. Quindi è sempre ogni giorno è diverso dall'altro.
Ciao ragazzi, allora io sono stata operata dal poco da poco al tendine di Achille, e doveva essere un'anestesia locale, e comunque infatti inizialmente mi hanno fatto la spinale. Poi però um m'avevano comunque inserito um di routine la gu cannula e si vede che hanno visto che chiacchieravo un sacco e m'hanno addormentato. Ciao.
Grazie Claudio per averlo letto te. Sei grande
Ciao Claudio, ciao Roberta. Io mi sono disintegrato una clavicola um l'anno scorso.,, Anzi due anni fa, e durante l'operazione in anestesia locale, um Parlavo praticamente con l'ortopedico e gli chiedevo, dottore, ma quante viti sta mettendo? Perché sentivo sempre trapanare e poi abitare, e i rumori classici insomma dei degli attrezzi meccanici, senza sentire il minimo dolore, ovviamente, ma siccome insomma è durata cinque ore30 l'operazione, ho sentito tutti fuori tutte le cose. Devo dire che sinceramente non non m'ha fatto tanta impressione, tant'è vero che io scherzavo con l'ortopedico, però ovviamente è soggettivo. Ciao Claudio, ciao Robbie.
Ciao ragazzi. Sono Daniele da Piacenza. A me mi hanno operato. Ha i legamenti del ginocchio, in anestesia locale, epidurale. Non la farò mai più perché ho sentito tutto. Tutto quello che mi facevano non l'ho sentito.
Ciao, sono Vincenzo. beh Io ricordo che um feci un intervento per un allargamento di un melanoma, um anestesia locale, in realtà di locale non c'era nulla, io sentivo non solo il dolore, ma anche il rumore della lama che tagliava la mia povera carne. Mi ricordo l'infermiera che um mi mi guardò e mi accarezzò il viso, una scena dolcissima e mi disse, dottore, sono anch'io un medico, dottore, tranquillo, è quasi finto.
Io sono stato preso invece è drogato perché non riuscivo a prendere l'anestesia e che non riuscivo a prendere l'anestesia perché facevo uso di sostanze che facendo.
Ciao Paolo da Roma, um io ho fatto l'ultima operazione con anestesia totale e non mi sono più svegliato, tutto a posto.
generale è sempre un'anestesia invadente, non è una scelta diciamo molto azzeccata, perché comunque considerate che i farmaci che si fanno in un'anestesia generale si smaltiscono sì e no in intorno ai tre mesi. Quindi è una botta per um per il corpo e tutti i farmaci che facciamo. Quindi non scherziamo, se potete scegliere un altro tipo di anestesia e non quella generale, fatelo sempre.
Ciao ragazzi. Io invece sono stato operato da bambino per una malformazione, un'operazione abbastanza lunga, e mi svegliai mentre ancora mi mettevano gli ultimi punti sull'addome, um non vi dico gli urli.
Io invece voglio l'anestesia sempre, anche dal dentista appena apro la bocca, anestesia, anche per dire ciao.
Ciao ragazzi, sono Stefania da Cinisello. Io ho subito diverse operazioni e visto che non dormo tanto io ogni volta che che entro in sala dico sempre all'anestesista di abbondare. Però poi mi risvegli, vero? Ciao a tutti. Buona serata.
Ciao RDS l'anestesia totale io a me non piace perché ci sono stati casi di gente che è rimasta fuori con l'anestesia purtroppo, essendo sanitario ne ho viste di queste. Se posso evitarla è meglio se poi più a farla per forza che ci sia un ottimo anestesista che sappia i dosaggi, sennò si rischia di non risvegliarsi più. Ciao, buona giornata.
Ciao Rds, io invece ho fatto la gastroscopia senza anestesia e nel mentre che me la facevano o assistito a una discussione tra specializzando e medico perché lo specializzando non mi dava del lei😹😹😹
Ciao RDS. Premetto di essere un sanitario, e quindi vabbè, non lavorare in un ospedale, ma in una casa di riposo. Niente, arriva il giorno che mi devono operare essendo stata una maggioretta anni in precedenza, alla fibrocartilagine arteriosa del polso della mano destra, Arriva la l'anestesista che fa la croce sul braccio sinistra, sinistro. Quindi per cui dico eh no, sta sbagliando il braccino. E questa è solo una piccola chicca. Entro in sala operatoria. fanno l'anestesia, diciamo non totale, ma parziale. um Cosa succede che io sento l'infermiere che dice l'abbiamo persa. Lì mi sono alzata di scatto, ho detto no no sono viva. E lei mi fa la vena.
Ciao ragazzi, Maria da Catania. Io quando ho avuto mia figlia, ho fatto il cesareo, ho chiesto di di fare l'epidurale, e parlavo col dottore e gli chiedevo, no, ma questo a che serve? Cosa mi state facendo? Questo prodotto che cos'è? Questo farmaco cos'è? A un certo punto lui mi guarda e mi dice, signora, o la smette di parlare o le sto facendo la totale, così si zittisce. Ciao.
Ciao Erwin da Savona. um mi occupo di chirurgia protesica anche a ginocchio e il 99 percento dei nostri pazienti, fanno l'anestesia spinale, ovvero quella puntura sulla schiena, che addormenta le le gambe. Poi viene fatto. Una sedazione profonda, associata, ma nel postoperatorio il controllo del dolore rispetto a chi fa un'anestesia generale è molto molto maggiore. Il risveglio dell'anestesia totale vi posso assicurare che non è così light.
Io ho fatto l’operazione all’anca e mi hanno fatto un’anestesia locale con un po’ di addormentamento, ma ho sentito tutto, martello, sega… Proprio tutto anche i dottori che parlavano… Non è stato bello sentire la sega sulla mia gamba
Posso mettervi un po' paura con un aneddoto sulla anestesia totale?🤔😜
Locale tutta la vita. Ho fatto fare la locale um per l'asportazione di alcuni poli per l'intestino in coloscopia. um Devo dire che è stato anche divertente guardare lì in monitor cosa succedeva al mio interno.
Cmq meglio la totale
Mi hanno operato di prostata una turlp nel 2006 con l'epidurale e con un monitor ho visto tutto, il chirurgo mentre mi operava mi continuava a dire: peccato così giovane e rideva, facendomi battute del tipo: devi sapere che oggi le protesi sono eccezionali le usa anche i presidente ecc ecc.
Finché non ho ripreso la sensibilità a tutto pensavo che una parte di verità il chirurgo l'aveva detta.
Pietro
Salve, io 10 anni fa feci una um un'operazione alla safena, per togliere la safena alla gamba sinistra, la vena. E mi fecero la l'anestesia locale, ma è stata. Una terribile operazione. Guarda mi pensa che mi hanno messo sulla lettiga in sdraiato perché mi dovevano fare la spinale. Vedevo quel silincone lungo che tiravano giù come come un tornio e me l'hanno infilato, diciamo nella parte della della spina dorsale. Nel momento che ho visto quel siringone lungo io c'avevo la dottoressa che mi mi teneva, ma l'altro po' la spogliavo in quattro mi tenevano, e niente tutta la paura, poi niente poi andava tutto bene. Pensa pensate che io la pena, dottore ha fatto un'ora30 di di intervento. Perché era un po' complicata, si era la vena si era attorcigliata al nervo sciatico. Si era fa- attorcigliata e quando l'ha tirata fuori me l'ha fatta pure vedere, ma un attimino, è come una flebo, il filo della flebo. um co- come quello lì e poi nell'attimo si è si è svanita. Tutto qua. Vabbè, che bella esperienza. Va benissimo, RDS, buona giornata a tutti amici.
Ciao io mi farei fare anestesia totale anche quando vado dalla dentista. .ultima volta recentemente ho dovuto fare tre volte anestesia perché sentivo sempre dolore per devitalizzare un dente ...meglio partorire ciao
Io ho fatto tante operazioni, occhi, orecchio, uguaglie, eccetera. E ho sempre fatto l'anestesia totale quando ho potuto scegliere. Ma la cosa strana è che a me mi prendo a piangere. Quindi quando entro in sala operatoria prima che mi devo fare l'anestesia gli dico Sentite, se quando mi sveglio comincio a piangere, non vi preoccupate, è tutto normale. Sto bene, però a me mi fa così. Ciao.
Cla Napoli sta esplodendo 👍
Io ho fatto intervento al menisco in anestesia locale ed ho visto tutto l'intervento da un televisori messo affianco a me! La cosa più impressionante? La mia gamba dopo l'anestesia che veniva manovrata dai medici, ed io mi convinceva che quella fosse proprio la mia, visto che il mio cervello aveva memorizzato la gamba distesa nel letto!!!
Monica da Caglisri
Una volta fatta anestesia che dava amnesia retrograda, sveglio e vigile durante l'esame, una volta di iti non ne avevo memoria, come se fossi stato in anestesia totale. Bruttissima sensazione
Io ho sempre fatto la locale però c'ho il problema che non mi prende e quindi ho bisogno di più dosi. Quindi me la fanno la prima dose io sento non come fosse ovviamente senza anestesia. Però m'accorgo sento benissimo il taglio tutto e quindi mi dicono ogni volta va bene, allora facciamo la seconda dose e poi facciamo anche la terza e mi è capitato anche di dover fare la quarta perché Non mi prende che ve devo di'.
10 operazioni in 25 anni. Ho vinto io.
Questa qua è la canzone dell'ascoltatore di prima che fa solo anestesie locali. Non voglio addormentarmi perché non voglio perdermi niente, no, giusto? um più o meno. È una messa a te.
Sonohra ❤️
Bravissimo Cadente!!👏🏻👏🏻 chapeu 🥰
Io ho abbracciato il borsone di vestiti che ho sulle ginocchia in corriera
Oggi (anta) 40 anni. Mi manda un bacio la donna più bella simpatica e dalla risata più adorabile
Renzo
❤️
Anch'io 21 anni fa ho fatto quarant'anni, ma non mi avete fatto gli auguri.
All'amico che vi ha mandato un messaggio dicendo che anche lui 20 anni fa ha compiuto 41 anni... Ho riconosciuto la sua voce 😄 Se si chiama Leonardo mandategli un saluto da parte mia! Non li sento da molti anni! Grazie. Gianpaolo 😊 Ciao RDS!
MOOOONIA
Buongiorno Roberta. Buongiorno Claudio messaggio personale per Claudio che ho scoperto essere nato il 27/03/1972 che è esattamente la mia data di nascita. Quindi gemelli diversi un abbraccio e siete fantastici. Vi seguo sempre. Ciao. Ciao. Ciao.
Ciao sono Ivan da cerro maggiore provincia di Milano
Eh non mi sono presentato, Simone da Crema vostro, ascoltatore quotidiano. Ciao, ciao ciao.
Paola Borgosesia
Vorrei partecipare al gioco Vai con Rif, Francesco da Gaita
chiamatemi
Leonardo da Firenze
Dario Pontinia
per il vai col rif
vi pregoooo
Luana da Pavia
Ohhhhh, finalmente Gennarino 🤣🤣🤣
Paolo Gnata Marostica
Luana da Pavia
Ma beati voi che avete l’ansia dello scudetto… io ho l’ansia da ripescaggio …
Claudio, ti devi vergognare, ti sei messo in testa a mezza Italia. Non ti manda col paese perché sei educato.
Vai col reef Giusy da Canicattì
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
RAGAZZI VI PREGO CHIAMATEMI
HO BISOGNO DI TENERE LA TESTA IMPEGNATA
😂😂😂😂😂😂😂
Vorrei giocare a vai col rif
Mauro da Salemi
Cecilia pacelli
Il gruppo delle wins
Dai Claudio ti in palestra.
Ohhh siiiii
Carissimi, non la conosco questa canzone però Forza Napoli.
Che buchino che lindo, Paris Latino.
Bandolero
La mia banda son rock è un'eterna concorrenza, dall'apparenza.
La canzone del millenovecentottantatre.
forever.
Che che che lindo latino, che che che lindo, latino.
Paris latino
Calipso de Luna. Giusto?
Che buono che rico che lindo, Paris latino. Che buono che rico che lindo, Paris Latino, Bandolerova,
🥰🥰🥰
Che bello Chino kelindom Paris latino. Che bello pulito è chindon, Paris latino, bandolero rock, bandolero shock.
Ma come si fa a non sapere che lindo, che rindo, che rindoislativo.
Paris latino, ma ragazzi, ma ma chi li sceglie questi, questi che che mi chiamano? Io ragazzi veramente. Ma come si fa a non riconoscere questa canzone? Ciao Andrea da Firenze.
Paris latino, l'Alan Franch e il Guerino Shock.
Paris latino, bandolero, bandolero, Paris Lino. Eh.
Par parara parara Paris latino, par par parara Paris latino.
L'occhino, che lindo, Paris latino, che bell'occhino, che lindo. Paris latino, bandoler una. Bandole shop.
bandolera.
Che buono che bello che lindo Paris latino, bandolero shop, bandolero shop, bandolero shop.
Roberta, Laffranchi e Claudio Guerino, Guerini, Lanfranchi Show. Roberta, Laffranchi e Claudio Guerini, Guerini, Lanfranchi Show.
Ciao Cla Robi, ma questa è end of the world Miley Cyrus, ma non è uguale a mamma mia. non resisto.
ciao ragazzi, io vi adoro entrambi, siete una bomba!!! baciiiiiii Antonella da Rc
Che bu che nido che lindo, come quello di un bambino. Che bu che che lindo.
Devo andare in palestra.
Claudio. Buona sera. Che triste. Non dici piu la perigliosa ultima ora insieme. Era così bello.
Mi fate ascoltare Che ne sarà di noi" di Brusis?
🫶🏻
Un bacio da Fernanda
Buon pomeriggio Roberta e Claudio, oggi pochissime testate giornalistiche hanno ricordato della strage di Capaci. Penso che non dovremmo dimenticare. Tutto qua. Un caro saluto.
Andrea Zagnoni - Bologna - vai col Rift .
Salve,
Sono Nazaro Rubiera, cittadino Argentino.
Li ascolto tittu il giorno nel lavoro, mi piace la lingua Italiana.
Mi passerebbero la canzone “sarà perché ti amo”.
Saluti dall’Argentina
Pover è gay.
Filippucci accende il gossip.
Buonasera, anche in Puglia vengono personaggi famosi a T case Helen Miller, c'è una villa spettacolare.
siete fantastici. grazie.
Ragazzi, ma che tristezza, cioè a me solo pensare di andare in un locale solo per uomini, sinceramente resto a casa. No, no, pensare solo a un locale per uomini o solo per donne, no, non è per me. Viva la globalizzazione, ci possono essere uomini, donne, fluidi, quello che vi pare, ma deve essere una variopinta, vario, vario tutto.
Curiosità: ma nei locali per sole donne, vanno al bagno comunque in coppia?
siete fantastici. grazie.
Barbara da Roma
Roberta attenzione, ti scappa la *****!
Voglio giocare
Ciao, RDS, vorrei partecipare a personal trainer, trailer scusate, Pietro da Viterbo, grazie.
Sì. Voglio giocare al passional trailer.
Voglio giocareeee
Voglio giocare
Voglio giocare. come avete detto voi.
Salve, sono Enzo, vorrei giocare al trailer.
Voglio giocare.
Voglio giocare e vincere come il Napoli stasera.
Ciao mitici, voglio giocare, sono Barbara da Milano. Ciao, buona serata.
Vorrei tanto giocare.
Voglio giocare
Sono innamorato di Roberta Fiori dalla prima volta che l'ho vista su RDS social TV
Voglio giocare
Voglio giocare.
Ciao Rds voglio giocare al trailer
Ciao rds mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
voglio giocare
A mio Francesco
Sei il mio raggio di sole
Ciao Mauro, ciao Roberta....mettete un brano di Brusis? Quello nuovo: Che ne sarà di noi"!!!❣️
Capri Carpi, Carpi bella, ma Capri mu più bella.
Batman
La risposta è Batman, Batman.
Batman
Batman.
Batman
Pipistrelli
Batmaaaaaaaan
Batman.
Batman!
Batman.
Ciao ragazzi, sono Sandro da Firenze, mi trovo in autostrada e sto maledicendo le gallerie, perché grazie a questi buchi orribili, infiniti e bui, Non sto sentendo il vostro splendido giochino. Ciao.
Ma Batman non è un thriller ragazzi, è un film d'azione dai. Ma io stavo a pensare ai thriller. Rimango così.
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero! Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria non riesco a dimenticarti. Sei entrato nel mio ❤️ e ti penso in continuazione.
Sai perché? Perché ti amo più di prima! ❤️❤️❤️
M.
Roberta Fiore che schianto 😍😍😍
ciaooo potreste mettere "give me a break" di michael clifford ft. waterparks??? vi prego è uscita ieri ed è stupenda merita un sacco😭😭😭
CIAOOOOOO io sono una futura rockstar. Suono il basso elettrico e canto. Il basso lo suono da 5 anni invece canto l’ ho iniziato quest’ anno. Vi ascolto sempre sia in macchina sia a casa sulla tv.
DA AGATA (12 anni)😌💗✨🫶🏻
(sto scrivendo dal telefono di mia mamma)
Grazie per la compagnia! Antonello (Cagliari)
Roberto Baggio!
Frida Kahlo, Artemisia Gentileschi (non la indovinerà mai), Tamara de Lempicka (resto sulle pittrici donne)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (5 Seconds of Summer supremacy)
Winnie the Pooh
Megan Fox
Ciaoooo!! Voglio giocare 🍿
Sono Viola ✌🏻
Winston Churchill
passate call me when you know better di calum hood vi prego 😭
ciao, saluti da riccione per gara nazionale, matilde marta e sophia💜
y
Saluti da Luigi Cremosano
ehiii
dobbiamo andare a cena
ciao, saluti da riccione per gara nazionale, matilde marta e sophia💜
Vieri
Ibra
grazie e forza roma
Leggi
Del piero all'inter è una bestemmia però
Baggio
Saluti da Luigi Cremosano forza Cagliari e Inter
Federico è una *****
Marco paglione
Federico è una *****
Federico è uno schifoso
Andrea pezzo di *****
Andrea di Lullo🤘🤘🤘
Andrea fa i susemua
Andrea di lupo e Federico fanno i susemua
Raffaele mancini 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Questa settimana ho imparato il nome delle dita dei piedi, cioè veramente io non lo sapevo. um Alice, illice, trillice, um pondulo, e l'altro mellino. Ma io ho sempre cam- chiamato Mignolo. Oh mamma mia. Barbara da Pietraigure.
Ciao a tutti, sono Silvia da Monza, questa settimana ho imparato che cinquant'anni non bastano a preservarti Dai come posso definirli? Casi umani è un complimento.
Questa settimana ho capito che mancano 10 giorni alla fine della scuola.
Questa settimana ho imparato che e' più importante collezionare momenti che oggetti. Baci da Eva e Giuseppe dalla Sicilia ❤️
Ciao Dalia Veneria, questa settimana ho capito che mancano 10 giorni alla fine della scuola, Evviva!
Ciao RDS Sono Paola. Sono un'infermiera. Questa settimana ho imparato che non dovrò mai mai più mettermi a disposizione di qualche collega perché me ne fanno fare solo figuracce di *****. Ciao.
Ciao RDS, come state? I vi sento tutte le mattine. um ma lo sapete che è nato un nuovo figlio di Peppa Pig, si chiama Evi.
Buongiorno, come state facendo tutte le mattine. Ma lo sapete che a mamma Pig gli è nato un nuovo figlio, si chiama Evi, e ha fatto i tre porcellini ora. Ciao.
Mauro Roberta, volete sapere una cosa sull'oleandro che magari non sapete? Dall'oleandro si ricava un veleno che si chiama cicuta, che è quella che sippe utilizzò per uccidere Socrate, giusto a titolo informativo. Ciao Gregorio dalla Calabria.
Questa settimana ho imparato che fare volontariato ti riempie il cuore.
Ciao Alice da Veneria. Questa settimana abbiamo imparato io e la mia mamma, che ascoltare voi di prima mattina porta buona giornata. Ciao.
Ciao, questa settimana ho imparato che le persone non cambiano. Io ho sempre dato molti giustificanti, molte scuse, sono stata accogliente con certe persone e sono passata sopra a delle, Cose importanti, ma in realtà le persone non cambiano. L'ho imparato questa settimana quando una persona, um a me molto cara um mi ha per l'ennesima volta deluso, e a questo punto ho deciso che le persone non cambiano. Ciao, buona serata.
Buonasera a tutti gli ascoltatori, buonasera a RDS. Io questa settimana ho imparato a chiedere scusa. È una cosa che più forte di me non ci riesco quasi mai. Ma ieri sera sono riuscito con mia figlia, quella piccola. Essendo la cena ieri sera. Con mia moglie. Stavamo organizzata per andare in vacanza. E c'amo avuto una piccola discussione tra i treni perché secondo me facevamo prima col col treno, che andare in macchina. Mia moglie era contrario, insomma, tra una cosa e un'altra a lei. Se l'ha presa così male, non siamo accorti. Si era fatto a mezzanotte, si era fatta all'una. Lei è ancora. Uno prendeva il sonno e l'ha agitata, poi um. Io ho mandato un messaggio, ha chiesto scusa per che abbiamo discusso un po' al tavolo. Le manco 20 minuti, si è addormentata, quindi. Dobbiamo imparare anche questa.
FORZA NAPOLI 💙 ,BABBO MANCHI TANTISSIMO 💘
Sono in viaggio di rientro dal Trentino verso la Sicilia, la mia città Nadia. E questa settimana ho imparato che in Trentino non ci voglio ritornare a vivere. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, Giuseppe da Palermo. Questa settimana ho imparato che? Meno male che mi sono diplomato 35 anni fa, perché altrimenti non avrei mai superato l'esame di stato c'ho mio figlio che è di diploma ragazzi di una difficoltà estrema la interrogazione orale estrema ciao.
Questa settimana ho imparato che, il medico spesso misura la pressione ad entrambe le braccia, perché così facendo può verificare se ci sono problemi cardiaci, se la pressione è differente da un braccio all'altro. Ciao.
Questa settimana ho imparato che le persone non cambiano, um che solitamente, molto attenuanti, giustifico, capisco, empatizzo, però le persone non cambiano. Gli ******* rimangono *******. Ciao Tiziana da Cuneo.
Ciao ragazzi, io questa settimana ho imparato che la calma è la virtù dei forti. Vi s- vi dico solo nel traffico cittadino di Torino, io per lavoro faccio consegne. Da andare fuori di testa, quindi la calma e la virtù dei forti. Ciao ragazzi, un abbraccio.
Scusate la mia terra, Nadia, la città è Siracusa.
Questa settimana ho imparato che nulla è scontato, M Oliani da Bagno di Luca.
Ciao RDS, sono Giulia. Questa settimana ho più che imparato continuato ad avere conferme che alle persone devi dare esattamente quello che ti danno loro. Questo le- questa lezione di vita arriva da poco. Io sono grande, ho quasi cinquant'anni, ma diciamo che l'ho imparata negli ultimi quattro cinque anni, perché io ho sempre dato quello che ritenevo giusto alla gente. Adesso ho capito che me la passo meglio se gli do esattamente quello che mi regalano. Ciao.
Ciao, sono Stefania, questa settimana ho imparato che devo essere molto meno distratta. Devo stare più attenta, più concentrata, riso le cose che faccio. Sono andata praticamente a ritirare dei referti per conto di mia madre, delle analisi del sangue che aveva fatto, e dopo un'ora tra cerca parcheggio e fila per attendere il mio turno, La la collaboratrice mi ha detto che avevo sbagliato un laboratorio di analisi, dovevo andare da tutt'altra parte.
Ciao, sono Grazia. Questa settimana. E anche la scorsa settimana ho capito che che non mi piace lavorare. E niente. Io faccio due ore um di viaggio al giorno e percorro 160 chilometri in macchina e non mi piace lavorare. Però, lavoriamo, un bacio, ciao.
Michele Fo. di Bagheria "Omnia vincit amor" ❤️
M.
Questa settimana è imparato che forse è meglio non dare da mangiare a delle persone dei grilli commestibili senza dire cosa siano.
allora Francesco, in viaggio di rientro verso casa, ovvero Siracusa. Questa settimana ho imparato che dopo vent'anni vissuti in Trentino, non voglio più sicuramente vivere lì, ma solo nella mia città. Ciao.
Mauro io mi sono commossa al sentirmi dire “basta il tuo sorriso per riempirmi il cuore”
Adoro quando Mauro Casciari dà della perdita a Chiara De Pisa e Alessandro Spagnuolo 😂.
Un saluto da Gaetano da Milano.
Adoro quando Mauro Casciari dà della perfida a Chiara De Pisa e Alessandro Spagnuolo 😂.
Un saluto da Gaetano da Milano.
Eh non vale, dai la volete smettere di parlare di, io s- vi sto ascoltando soltanto con l' al lavoro, non posso vedere, smettetela, ormai non mandami una foto su.
Burrachine on the roads ❤️
Ewwiva trapani Shark ❤️
Sto per scaricare l'app solamente per vedere la bellissima Federica Fiore. Non vedo l'ora. È in fase di scarico, 321.
Chi sapeva della bellezza inaudita di codesta ragazza? Mamma mia. Il comprimo.
è assurdo come Dalla voce ci si può immaginare gente completamente diversa da quella che poi è realmente. La la voce sembrava carina, ma non così.
Uno più grande ce la fai, ma quant'è bella la salita.
Guido e Francesca da Roma, uno su 1000 ce la fai. Ma quant'è lunga la salita.
Uno su 1000 ce la fa. Ma come dura la salita?
su 1000 ce la fa. Ma quanto dura la salita? In gioco c'è la vita, il passato non potrà tornare indietro mai.
Uno su 1000 ce la fa. Ma quanto è dura la salita? In palio c'è la vita. Io di forse ce ne avrei, ma non per gridare aiuto. Nessuno mai mi ha mai sentito.
Uno su 1000 ce la fa, ma quanto è dura la salita. Ciao ragazzi, Ilaria da Roma, un bacione.
Uno su 1000 ce la fa. E tu dovrai cambiare idea.
Uno su 1000 ce la fa.
Una su 1000 ce la fa. Ma quant'è dura la salita? In fondo c'è la vita. Ciao.
uno non tradirla mai a fedente due non la deludere lei credente.
AUGURI ❤️ Francesca Romano D'Andrea😘
AUGURI❤️ Paolo Piva🌹
Uno su 1000 non sarò io. Riccardo da Brescia, ciao.
Ciao. Vorrei proporre la canzone che inizia con "uno"... Una canzone di una band della scena punk rock italiana degli anni 2000.
Ehi, ciao ragazzi, sono qua con la mia collega, Monia in ambulanza che stiamo facendo assistenza ad una manifestazione e stiamo ascoltando la vostra radio, e state parlando di una canzone che inizia con uno e a me viene in mente una canzone di un gruppo della scena punk rock degli anni 2000 italiana, um che fa così. 144556. Telefono a chi? Telefono a lei. 144556. Telefono a chi? Telefono a lei.
Non chiamate per cortesia perché abbiamo la batteria scarica, siamo entrambi sotto il 10 percento.
Buon Compleanno Francesca !!! ❤️Ricordavo che era oggi.... 2 gg prima del mio!
Ma.. Auguroni anche a Paolo.!!! . ❤️🥳🥳🥳
Rosi Genova 😊
In 3 hanno il cappello
Per favore fateci vincere
23. Auguri. v. Ah.
E vai, Forza Napoli da Catania, Forza Napoli e sempre viva Forza Napoli. Angelo da Catania, vai alla grande.
Napoli Napoli Napoli, Forza Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli, Forza Napoli.
Wazzup lo sa
Con amicizia dedicato a Ciccio Valenti, da Pierfrancesco
Comunque noi che abbiamo mandato gli auguri a Paolo Piva ce lo meritavamo almeno un ringraziamento.
Il Napoli a rubato la partita e in sono stati sempre ladri forza juve fino alla fine 🖤🤍
Maledetti cinesi 🤣..siete fantastici
Complimenti il Napoli vince lo scudetto,e voi mettete Ligabue, grandissimo tifoso interista 😄😄💪👋
Campioni🇮🇹💙
Compleanno di Paolo ed è anche il compleanno di mio padre, che oggi ha fatto sessant'anni, quindi, sì, è un giorno molto importante e speciale.
Napoli campione 🩵
Ciao ragazzi, io vi chiedevo dei network.
Ciao RDS. Sono Carla, sto tornando a casa e vorrei ballare Last Friday Night di Katy Perry.
Ciao ragazzi, vorrei ballare se possibile, anche se è un po' datata, le freak ses chic.
RDS Ciao Gabriele Ornavasso, io questa sera vorrei ballare Touch Me di Samantha Fox. Ciao.
Ciao RDS. Tornando a casa con il cuore spezzato da questo Napoli campione d'Italia, io tifoso interista. Per favore, fatemi ballare con Red Light di Tiesto.
Ciao ragazzi, um ho appena accompagnato la mia ragazza a casa e adesso tornando mi farebbe piacere sentire la la canzone di um, Kigo e Person James stole the show.
Ciao RDS, noi vorremmo ballare Sweet Dreams degli Eurythmics.
Sono Fabrizio, sto tornando a casa e vorrei tanto sentire calling di Alesso.
Ciao a tutti, noi siamo Chiara, Costanza, stiamo tornando dal lavoro e vorremmo tanto tanto ballare, Pokerface di Lady Gaga, siamo matte di lei.
Buonasera a tutti, Stefano Civitavecchia guardia giurata. È qui buo- tempo buono, cielo sereno, si lavora tutta la notte, come sempre. La canzone che vorrei ascoltare è quella di Alice Cooper, Poison.
Ho partecipato a un compleanno di un locale. Si chiama il Tos qui a Monopoli e sto andando via adesso, verso casa perché domani mattina a Las Vegas, suona alle 4. um Vorrei ascoltare. Una bella canzone di Vasco Rossi.
Ciao RDS vi stiamo ascoltando. um Cosa stiamo facendo? Stiamo girovagando di notte per le colline. Noi siamo andati a vedere Lilo e Stic al cinema. Ora stiamo tornando ma la casa per la vittoria dello scudetto del Napoli è ancora piena di gente, quindi stiamo aspettando che praticamente si liberi. Niente, ci fate compagnia. Grazie. Ciao.
Ah, ecco, vorrei ballare Dua Lipa, New Rules, grazie.
Nesta - james bande
basta che non mettete ultimo! mettete Abracadabra di Lady Gaga
Ciao
Stasera vorrei ballare Because the Night.
Call on me di Erik prydz
Grazie
Ciao ragazzi. Ciao RDS, ciao Francesca. Sono Enzo, insieme alla compagnia storica serale, stiamo ascoltando RDS, e stiamo facendo un giro con i nostri amici cagnolini, e questa sera il gruppo vorrebbe ballare, ballare la notte vola. Ciao ragazzi, un abbraccio, ciao a tutti.
Sono Fabrizio, sto tornando a casa e vorrei tanto ballare sulle note di um Colling di Alessio e Sebastian Ingrosso. Grazie.
Buonasera, um sono Nasaro Roviera, cittadino argentino, ascolto tutto il giorno al lavoro o a casa, um e sto imparando la lingua italiana e vorrei ascoltare la canzone um Sà perché ti amo, saluti a tutti Italia.
Ciao ragazzi, noi siamo in macchina partiti da Londra questa sera e diretti verso la nostra Sicilia con varie fermate a Basilea, Como , Perugia e Pompei sempre collegati ovviamente con voi. Un abbraccio da Elisa, Angelo e Dafne
Ah potete dire in diretta questo messaggio per mio marito: Angelo ti amo tantissimo ! Grazie RDS ❤️❤️❤️
Colon me di Eric Prize, grazie.
Ciao, sono Marco di Lodi. Vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Un abbraccio, grazie.
Ciao RDS, sono Daniela da Firenze e vorrei ballare Infinity dei Daura. Grazie 1000, ciao ciao.
Ciao ragazzi, ciao RDS, la canzone che vorrei ballare è, vieni insieme a me, degli Eiffel 65. Grazie e un saluto.
Ciao ragazzi, Simone D'Azio e voglio ballare Tabarish Gorbaciov dei Midnights, anni 80 ragazzi, anni 80.
Ciao RDS, vogliamo ascoltare The Bad Touch della Blood O Gang. Grazie.
L'amor toujour di Gigi Dag, grande.
Ho sentito che qualcuno stava male perché l'inter ha perso lo scudetto, pazienza l'abbiamo vinto noi😅😂 forza Napoli e buon lavoro ragazzi
Se sono Cosimo vorrei ballare Because the Night.
Ciao da Luca, siamo nel parcheggio del McDonald's. um Noi vorremmo ascoltare, it's Friday again remix.
Se possibile gentilissimi. Buona serata.
Ciao RDS. Vorrei tanto ballare una canzone degli anni 90. Non mi ricordo come si intitola. Autore Tampered, fit Maya. Noi la chiamavamo la canzone delle campane. Ciao.
Ciao RDS, siamo diretti a Perugia per il compleanno del nostro amico, Auguri Tommy. Vorremmo sentire la canzone di Rihanna Rut Boy e Forza Napoli.
Io sono Francesco e ringrazio tutti quanti voi di RDS e vorrei andare a Nanna con un pezzo di Neja restless.
Ciao a tutti, sono Luca da Como, sto tornando a casa um dopo una serata stupenda passata con gli amici, um mi piacerebbe tanto ballare never ending story dei Limai. um Ciao a tutti.
Ciaoooo belliiii
Buonasera a tutti, giovani, comunque di questo argomento dell'Inghilterra ne abbiamo già parlato, eh? Trovatevi qualcos'altro.
Sotto la panza ci avanza.
di. Questo fine settimana all'conia di Curinga, provincia di Catanzaro, c'è la festa della fragola. Buonanotte guerrieri.
Ma non viene a noia di sentire le solite canzoni
Saluti da Natan detto nacho.
Pronti per andare a Oslo🔥🔥🔥
vi ascoltiamo in questo viaggio
Buffoni.
Buongiorno guerrieri... Perché non volete parlare di calcio? Forse Siete interisti? 🤣🤣🤣 Forza Napoli! Campioni d' Italia!
Se è così nn vi ascolterò più
Buongiorno Guerrieri, perché non parlate della partita di stasera? Perché dovete parlare di domenica, parlate di stasera. Il Napoli campione d'Italia, forse siete interisti. Se è così, non andiamo bene.
Siete scorretti
Sono Rino il camionista vi ascolto tutte le notti.. se nn mi rispondete nn vi ascolterò più!
L'anno scorso ho preso la avenger della jeep, manuale...mio figlio che ha la sua auto automatica...incazzatissimo! Ma la devo guidare io o lui?? e a me piace il manuale
Ciao Lusy
Buongiornotte ragazzi, sono Danilo da Montemurlo provincia di Prato per vostra per informazione esiste anche la patente solo per macchine elettriche col cambio automatico. Se vuoi prendere solo quella esiste.
Con il cambio automatico ho smesso di stare male in montagna con le curve. Stefano
Ciao ragazzi, io ho una macchina con il cambio automatico. Però volevo dire che soltanto che se se ti si rompe il cambio automatico è meglio che butti la macchina fai prima a buttare la macchina che a ripararlo. Quindi la la la cosa negativa del cambio automatico è che se qualcosa qualsiasi cosa succede devi cambiarlo. Niente. Hai finito. Un abbraccio ragazzi.
Ragazzi, sono Francesco Madore, io tutte le mattine vi ascolto, eh, mi sveglio sempre presto per il lavoro, e niente, oggi non si lavora, però sto andando a prendermi la mia barca, così almeno so cosa fare durante i giorni che non lavoro, eh? Che non faccio i polletti. Buona giornata siete grandi.
Poi sto andando a Napoli, ragazzi, chi sarà un macello pure stamattina presto.
Buongiorno RDS a tutti voi e a tutti i radioascoltatori, io sono Gennaro, chiamo da Sperga. Appartengo alla categoria che adesso ho smontato il mio turno di lavoro e vado a Nanna um una buona giornata a tutti e un buon proseguimento di programma. Ciao ciao.
Buongiorno, Corrado Vitorchiano, io mi sveglio presto.
Ciao esauriti e Ciccio Focaccia da Genova. Quarant'anni di duro lavoro, basta non ne posso più. Pensione, pensione.
Buongiornotte guerrieri, buongiornotte Filiale, buongiornotto Pino. allora um Io credo di fare parte della categoria del mi sveglio molto presto, um dalle due in poi e vado a dormire molto tardi, alle otto di mattina. Boh, ditemelo voi. allora ci sono 12 gradi, fa freschino però si sta bene, cielo sereno, e proseguiamo con le consegne dei giornali. Un abbraccione, Cristina da Brescia.
Ciao ragazzi. Io non vi chiamo per questo gioco, però ci sono sempre. Io sono uno di quelli che si alza presto. Ore due sveglia Marino da Brindisi, ciao Pil-, ciao Alessandro, ciao Pino. Ciao RDS, ciao Guerrieri.
Ragazzi, noi siamo svegli dalle due30, siamo dentro una serra a raccogliere pomodoro. Buona giornata.
Ciao Alfredo, pasticcere d'A Lecco, tutte le mattine, una30 in pista e poi quando si finisce si finisce, per cui, penso di essere uno di questi di quelli che si alza molto presto. Ciao, buona buon tutto e grazie per la compagnia.
Buongiorno. Notte sono Simona da Roma, ho passato una splendida serata in compagnia delle mie amiche della palestra. Ho fatto l'una e già mi sono svegliata. Vi sto ascoltando e sono molto felice di questo che state con me. Ciao.
Buongiorno ragazzi. Io sono Giuseppe da Vittoria, è da ieri sera alle sette che sono di servizio e finisco di lavorare alle cinque30.
Buongiorno ragazzi, Emanuele da Genova, um io mi sveglio molto ma molto presto. Non dove- non andate ancora in onda quando io inizio, quindi fate voi.
Buongiorno ragazzi, ma c'è anche il primo per quelli che vanno a dormire tardi e si alzano presto perché io sono number one.
Tutta la manfrina questo gioco vincano sempre i soliti e io dal lunedì mi sono fatto cambiare il turno, mi sveglio presto. Sta a vedere che vincano quelli che vanno a letto tardi eh? Sta a vedere come va a finire eh.
Elisabetta Gregoraci
Teresa da Borgia Catanzaro panettiera ,Grande Guerriera della notte💪💪💪🤣🤣🤣
Ma la voce misteriosa oggi non c è?
stanotte non si gioca 🤔
io ero nell altra stanza pensavo si giocasse non vi ho seguito per un po
Buongiorno buongiorno, tutti al lavoro da Marco Veneto. Si va al lavoro. Buona giornata e buon weekend a tutti.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Sono Laura dalla provincia di Como e come ogni mattina vi ascolto, andando a lavoro.
Ciao, sono Rosita e come potete sentire, anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi. Buongiorno a tutti.
Ciao ragazzi. Eh lavoriamo, lavoriamo, oggi si lavora, un abbraccione da bancomat Aiere.
Buongiorno dalla Sicilia in giro dalle 2 xchè lavoro a mare,mi fate ascoltare ( Lei di Maraches) grazie Roberto
Noi che andavamo al distributore con 5000 lire eravamo obbligati ad andare in due perché 5000 di benzina non ci stavano, ci stavano 4000700 lire, gli altri 300 lire le mettevamo nello scooter dell'Amico.
Noi che andiamo a ballare la domenica pomeriggio, dalle sei alle 08:30, non tornano più quei bei ricordi.
Noi che per risparmiare le pile del Walkman, usavamo la big, per far tornare indietro la cassetta. Ciao Adriano Tione.
Noi che negli anni 90, fine anni 80, anni 90, giravamo con lo stereo in spalla e la musica a tutto volume.
Quando eravamo giovani. E la cosa che mi manca di più è quando costruivamo i carretti coi miei amici, con le ruote dei pattini, facevamo le discese. Rotolevamo per terra, insomma, ci divertivamo, era bello.
RDS, buongiorno Rosy da Piacenza. Noi che negli anni 80, mangiavamo il sabato sera la pizza sul cofano della macchina, noi, primi um maggiorenni. Ciao.
Noi che staccavamo il telefono e lo portavamo in altre stanze per non farci piccare, mentre chiamavamo il fidanzatino di turno. E poi quando arrivava la bolletta erano cavoli amari. Buongiorno a tutti.
Ciao RDS, noi che al mattino dopo la discoteca, si andava dal panettiere cornetto bello fresco, e anzi bello caldo. Buona giornata a tutti.
Noi che negli anni 80 si andavano a comprare le musicassette per ascoltarle con il famoso Walkman con le cuffiette mentre si faceva corsa. Fantastico.
Ciao, sono Katia da Novara. Noi che anni 80, abitando in un paese piccolo in periferia di Vercelli, percorrevamo tutto il paese con quei pattini a rotelle con quelle rotelline minuscole che si legavano con le fibbie sulle scarpe. lo facevamo a tutta velocità. E se ti andava bene? Okay, se ti andava male che incrociavi sulla tua strada anche una minuscola pietrolina L'asfalto era tuo amico. Però che anni ragazzi. Ciao, siete grandi.
Io che da ragazzino, dopo che ho finito il campo estivo, che quindi avevo 12 anni, dai 13 anni in poi, mi è stata regalata una bellissima bicicletta dell'Atala che mio padre mi ricordo aveva pagato più di 500 €. E mi è stata mi è stato mi è stata regalata per andare al mare da solo, quindi d'estate, finita la scuola, potevo andare al mare da solo. E cosa facevo? Andavo sul molo a fare i tuffi tutto il giorno. Bellissimo, bellissimo che mi ricordi. Grazie di questo momento, buona giornata a tutti, ciao.
Buongiorno Robby, buongiorno Max. Io che registravo su audiocassette, la top twenty-five di Fabio Focchetti, tutti i venerdì. Che spettacolo. Ciao, buona giornata.
Prima, seconda media, classe 1985, quindi un po' di anni fa. Le nonne resuscitate, genitori impauriti per case vuote con bollette, da 480000 lire. Noi i pomeriggi interi, a fare scherzi telefonici e a fumare le prime sigarette e stare lì, con i primi baci, i primi amori a casa della nonna di un'amica. Ciao Pamela, grazie, scusa, mamma Anna, perdono.
Noi che quando compravamo 145 giri lo ascoltavamo, 405060 volte fino ad imparare ogni parola a memoria. Ciao RDS.
Prof.Nico dalla A14 altezza cesena direzione Carpi
Olé
Noi che citofonavamo alle ragazze, sperando che non ci rispondesse il padre.
Noi che negli anni 80 ci trovavamo di più di 40 persone, tra 40 ragazzi, all'inizio delle vie di una via ci trovavamo qui in provincia di Milano. Ciao, sono Pietro, siete grandi, ciao ciao ciao.
Buongiorno RDS, qui Christian il fornaio da Brescia. allora Il mio ricordo, io sono nato nel 1980, metà anni 90 circa, il la domenica pomeriggio con mio papà, a vedere le partite delle squadre dilettantistiche, con. Radiolina ad ascoltare i risultati delle partite della della Serie A che giocavano tutte la domenica pomeriggio alle 3. Poi si tornava a casa, 55:30, alle sei iniziava a novantesimo minuto, ed era il massimo proprio, era il massimo. Ciao ciao.
Buongiorno, la nostra adolescenza l'abbiamo vissuta nel 2010 con la musica pop.
Andavo in giro coi motorini cinquantini truccati. Che oggi non se ne vede uno di un motorino, tutti coi cellulari.
Ciao ragazzi, noi che andavamo al Lido, e mettevamo i soldi nel jukebox, per ascoltare la canzone preferita e e ci divertivamo.
giorno noi che gli anni 80 da militari prendevamo 10000 lire in ghettoni per telefonare la ragazza. Poi la ragazza per ringraziarti ti lascia e dopo quarant'anni reincontrata Io sono nonno. Lei è ancora single. Che bellezza, ragazzi!
A noi che andavamo a chiamare l'amico a casa, e se andava male stavi solo tutto il giorno, Cirillo da liverpool
Caldo a campiglio oggi
Buongiorno il napoli ha vinto lo scudetto chi sa come e rimasto Ciccio 🤣🤣🤣🤣
Forza Napoli.
Phil collins
Buongiorno. Potete mettere un'altra cover che questa non l'ho capita.
Phil Collins in the in the Air Tonight.
I remember
Buongiorno, la canzone è In the Air Tonight. Di Phil Collins.
Il pezzo appartiene a Phil Collins.
In the Air Tonight, Phil Collins, S Genesis, dico così perché per me resta Peter Gabriel. Ciao RDS.
In the Air Tonight
Teresa da Reggio Calabria
Massimiliano da Roma, in the hire tonight, Phil Collins.
In the air tonight phill collins
In the Air Tonight, Phil Collins. Ciao Alessandro alla provincia di Udine.
Buongiorno, sono Gianmarco da Anzio, la canzone è In the Air Tonight di Phil Collins. Già RDS, un bacio.
Buongiorno, Mienco da Udine. La canzone In the Air Tonight di Phil Collins. Ciao.
Roberto Roma e l'artista è Phil Collins.
Achille Esinario, il grande Filcone.
Phil Collins, Stefano da Roma?
Phil Collins
In te air tonight
In the dir tonight Phillips collins
Son of legion
Buongiorno RDS, sono Anna Maria e il cantante è Phil Collins.
allora La cover è In the Air Tonight di Phil Collins, Francesco da La Spezia.
In the Air Tonight, Sons of Legio Michele Dabicie, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, Julian da Prato. um la cover di oggi è um Phil Collins in the Earth Right.
Buongiorno sono Andrea da Gioia del Colle, provincia di Bari, la canzone di Phil Collins in er Tony.
Sono in auto in the air tonight. Phil Collins, Carlo Prato.
passata a Phil Collins.
Ciao, sono Denise dalla provincia di Cagliari in the Air Tonight di Phil Collins, il mitico Phil Collins.
In the air tonight. Phill collins
Phil collins in the air tonight- Andrea da Terni
In the Air Tonight, Phil Collins, Antonello Sesto Fiorentino.
Phil Collins in the Air Tonight.
Federico Daverni
Buongiorno, sono Enzo D'irola, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle 7. Ma quello che voglio dire grande Napoli, quarto scudetto, siamo una realtà, forza Napoli, campione d'Italia, grande conte. Buona giornata a tutti voi.
Phil Collins
Che si riconosce dal tu tu tu tu tu.
In the air tonight Phil Collins Antonello sesto Fiorentino
Buongiorno RDS, Gerlando di Agrigento. E il pezzo originale del cover che avete fatto sentire è In the Air Tonight di Phil Collins. Buongiorno.
E la canzone è The Air Tonight? Ci sono cresciuta con Phil Collins.
Cambia. Ciao, sono Edo da Milano. um la canzone era di Phil Collins. OK In the Air Tonight mi pare che si si intitoli OK. Ciao. Ciao. Ciao. Grazie.
Buongiorno DS Paolo da Chieti, ci riuscite a mettere 30 secondi di Baker Street? Grazie.
Buongiorno rds...Maria da Messina..mi fate compagnia tutte le mattine..prima di andare a lavoro..❤️
Buongiorno RDS❤️😘
Ciccio. Buongiorno, Forza Napoli.
Buongiorno ragazzi, adesso il 31/05 faranno il triplete. Ah, forza Juve sempre.
Vai ciccio, vai ciccio, che ora arriva la Champions. Ascoltami, c'è il Malox eh?
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno a tutti voi da Sabina da Salerno
VEDERVI PERDERE È PIÙ BELLO CHE VINCERE...FORZA MAGICO MILAN ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiornoooo, una delle albe più belle di sempre! Salvatore Bocchetti da Napoli
💙💙💙💙
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno
Super Coppa Italiana, Coppa Italia e Campionato...complimenti CICCIO per il triplete 😂😂😂😂😂😂😂❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
E un piacere ascoltare rds
VEDERVI PERDERE È PIÙ BELLO CHE VINCERE...FORZA MAGICO MILAN ❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiornoooo, una delle albe più belle di sempre! Salvatore Bocchetti da Napoli
💙💙💙💙
Ragazzi, niente vale mio figlio. che da quando forse è un è un humor non nero, ma di più da quando è piccolo adesso a trent'anni, dunque è un uomo è ossessionato dalla mia morte e mi dice sempre senti, mamma, ma quando andrai in un mondo migliore, posso rivendermi tutti i pezzi che t'hanno messo nel corpo cioè lui è ossessionato da questo. di abbraccio Isabella D Lanciano.
Ciccio la maglietta come mai non la metti..... Ah vero poi la metti domenica.....
Buongiorno e buon sabato. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Buongiorno Rossella Ciccio e Buzz, come state, tutto bene? E Ciccio come va dopo- la nottata di ieri? Io guarda, sono un gran juventino, però mi dispiace con tutto il cuore. Per l'Inter.
🌦️🌈☀️🌎🫂🐞🌹
Lo scudetto non lo ha vinto il napoli ma lo ha perso l'Inter e le responsabilitа di Inzaghi sono pesanti. Perugino inguastito
Mai visto uno scudetto buttato via cosм. Almeno 12-15 punti regalati. Grazie Inzaghi. Perugino inguastito
Rossella, ma quanto sei bella.
Qui oggi sembra la giornata dei porchi 🤣🤣🤣🤣
Parchi per RDS.
Tutti i parchi per RDS.
Ciao Ciccio il Triplete già l'avete fatto 😅😂🤣 è " l' Anno dell' Inter" ...Franco da Trieste
Vi siete persi l'ultima puntata di Tutti Pazzi per RDS? Niente paura! Potete riascoltare le puntate integrali, tra buona musica, gag, news e scherzi. Le trovate divise per ora, così da farvi felici che siate della prima, della seconda, della terza... o di tutte e tre.