Ciao! Ho conosciuto mio marito in chiesa, lui non mi filava dopo un bel po di corteggiamento, sono 15 anni insieme sposati e con un bambino ps avevamo io 15 e lui 20 anni!!
Ciao io e Paula croata di una remota isola della Dalmazia ci siamo conosciuti su un'app di gioco di carte (tressette) durante il lockdown, eh niente il nove di settembre ci siamo sposati insieme al nostro piccolo carmine
Ah, dimenticavo di dire che ero scappata in Trentino per allontanarmi da una storia con un siciliano conosciuto su una chat di incontri!🙈😅
io ho conosciuto la mia attuale ragazza perché ero il suo istruttore di guida. lei aveva già una cotta per me ma io sul lavoro la consideravo un' allieva come un'altra.
qualche mese dopo che prese la patente ci siamo ricontattati e adesso sono 4 anni che stiamo insieme e iniziamo a convivere.
Federico da Firenze
Ciao, io sono Mirela, mio marito l'ho conosciuto trent'anni fa, dopo tre mesi che ci siamo conosciuti, io siamo andati a convivere, e ora siamo ancora assieme.
Ragazzi. Ciao. 25 anni fa incontro il mio attuale marito e rimango fulminata assolutamente dalla sua presenza fisica, ma poi dopo mi ha pure è fulminato il cervello. Insomma, 25 anni di felicità per me. In amore e è così che succede? Sper bellissimo. Lui si chiama Maurizio. Mi chiamo Elena. Ci siamo conosciuti per caso mangiando una pizza in una pizzeria in in compagnia di una mia amica che lei me lo ha presentato e da lì poi ringrazio veramente il mondo che io l'ho incontrato lui la mia vita. Quindi succede, accade, è fantastico. Okay un abbraccio a tutti.
Ciao Andrea Fresinone, io e mia moglie ci siamo conosciuti a scuola alle superiori, ci siamo fidanzati e ci siamo sposati. Adesso sono vent'anni che siamo insieme. C'abbiamo tutti e due 39 anni, quindi tanto abbiamo meno diciott'anni, -19 anni. Ciao.
Io e mio marito ci siamo conosciuti il giorno della festa della donna del 99. Io non dovevo essere in quella pizzeria e lui non doveva essere in quella città. Non ci siamo più lasciati quest'anno festeggiamo 25 anni di matrimonio. Tornassi indietro lo rifarei anche prima e ci amiamo tantissimo.
Ciao a tutti. Raffaele da Firenze, io la mia. attuale compagna l'ho conosciuta circa cinque anni fa su un'app di incontri. E dopo cinque anni stiamo ancora insieme e abbiamo una bellissima bambina di 10 mesi. Ciao a tutti.
Io mia moglie l'ho conosciuta nei vari gruppi di Vasco, e da lì chiaramente amando Va- Vasco tutti e due è stato facile.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto il mio partner la sera del mio diciannovesimo compleanno in un bar, um serata in cui ero parecchio alticcia, tant'è che non lo ricordo. um le sere successive lui veniva a salutarmi al che ho chiesto ad un amico in comune, ma chi è questo? Mi fa come chi è? Te l'ho presentato il giorno del tuo compleanno. e da quel momento stiamo insieme da da vent'anni, siamo sposati da, Da quasi 10 abbiamo un bimbo di di 5, un abbraccio Annalisa.
Ciao a tutti, io e mia moglie l'ho conosciuta al ristorante, faceva la cameriera quella sera, e alla fine invece era la proprietaria del ristorante, e siamo felicemente sposati da 15 anni e abbiamo due figli, all'epoca la conobbi in quel modo.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mio marito tramite un'amica che mi portò a casa sua a conoscerlo. sette anni di fidanzamento e 32 anni di matrimonio. Una vita. Ciao.
Ciao. Mi chiamo Davide. Faccio il corriere da una vita. Mia moglie l'ho conosciuta così. Era una mia cliente, consegna un giorno, consegna 2. La battuta tira l'altra e dai, ti va una pizza, siamo andati a mangiare una pizza e 13 anni dopo abbiamo due bambini e siamo sposati. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho conosciuto mio marito ad un corso di chitarra, dal prete in chiesa in canonica. E la prima volta che sono andata lì per prendere informazioni, per sapere due cose, son caduta in ginocchio e lui lì ha detto che, ha detto questa è la ragazza che devo sposare. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mia moglie, um a una festa patronale insomma del paese suo, perché io stavo lì per lavoro, e ci siamo conosciuti, ci siamo sposati e abbiamo festeggiato 27 anni di matrimonio.
Ciao, io e mio marito l'ho conosciuto esattamente 43 anni fa, in spiaggia. e abbiamo due figli ormai adulti, un nipotino, siamo nonni. um così.
Ciao a tutti pazzi. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti online. Ben, ben ben, 16 anni fa, su un sito dove si conosceva gente così tanto per, ci siamo incontrati una sera. Io onestamente non avevo neanche tanta voglia, ma alla fine ci siamo innamorati e siamo insieme ancora dopo 16 anni. Ciao.
Ciao Claudio, ciao Roberta, è Claudio da Roma. um Io ho conosciuto mia moglie um nel lontano 197374 e ci siamo conosciuti mentre facevamo la claque alla Rai presso il Teatro delle Vittorie. um Da lì a comitiva e poi ci siamo sposati, adesso sono 45 anni di matrimonio, due bellissime figlie e tutto d'accordo, perfetto.
Io mia moglie invece l'ho conosciuta, um a un colloquio di lavoro, era la responsabile del negozio dove io dovevo fare il colloquio. Come sono entrato è stato proprio per me colpo di fulmine. Abbiamo lavorato assieme per i primi tempi, poi lei è stata trasferita, è rimasta comunque sempre la referente. E poi dalla Sardegna siamo andati via e siamo andati a vivere a Roma, perché lei è di Roma, mi sono licenziato, l'ho sposata. E adesso abbiamo due bellissime bambine. Ciao Davide da San Vitto Romano.
beh Il mio attuale compagno era il mio idraulico. Premetto, stavamo insieme già 13 anni fa, poi ci siamo lasciati per um teste diverse, ci è venuto a casa mia per farmi dei lavori di impiantistica e boh, da lì ci siamo rifidanzati e attualmente stiamo assieme con due bambine.
Io e mio marito l'ho conosciuto in un noto locale di Napoli. Era d'estate, um era un sabato, io um ero libera, ed ero lì con delle amiche, un gruppo di amici. Alla fine della serata arriva lui che era conoscente di una mia di una mia amica. um Da lì, dopo una serie di peripezie, ci siamo lasciati, ci siamo presi, siamo stati un po' una storia un po' di due anni, um abbastanza quattro anni abbastanza travagliata. Siamo conosciuti nel 2012, nel 2016 ci siamo sposati dopo che lui um mi ha corteggiata nell'ultimo periodo almeno. per tre mesi e dopodiché l'ultima parte del corteggiamento è stata la richiesta di di matrimonio. Quindi la richiesta di sposarmi fatta il 24/12 sotto l'albero di Natale. E lì naturalmente ho detto di sì. Abbiamo costruito una famiglia. Adesso abbiamo due figli e siamo sposati da nove anni.
Ragazzi, io venezuelano, mia moglie è italiana, ci siamo conosciuti per una mia cugina che è venuta in Italia, e poi tramite internet, un anno di fidanzamento e adesso sono passati 15 anni e quattro figli, 15 anni di matrimonio, ovviamente e quattro bellissimi figli. Mario di Roma, auguri a tutti quanti e vi voglio tanto bene il re di S.
Io e la mia compagna l’ho conosciuta andando in vacanza in ferie da mio papà. Lei è la figlia della compagna di mio papà era la prima volta che la vedevo. Ciao Danilo da Cuneo.
Io e mio marito l'ho conosciuto nel 2000:17 a un concerto, um concerto ovviamente di Michele Bravi, um ed è stato subito amore, l'ho visto e mi son proprio innamorato tantissimo. um e adesso sono sette anni che siamo sposati, ma Michele Bravi non lo sa, in effetti non lo sa di essere sposato con me. Non ancora. Glielo dite voi?
Io ho conosciuto il mio compagno su Facebook ed è stato lui a contattarmi e la curiosità che a noi fa ridere fu il giorno della festa dei morti 🤣 addosso stiamo insieme da quasi 4 anni ciao a tutti
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mio marito tramite un'amica che mi portò a conoscerlo a casa sua. Poi ci siamo messi insieme il giorno del mio compleanno, compivo all'epoca vent'anni. poi, dopo sette anni di fidanzamento, ci siamo sposati e ora sono la bellezza di 32 anni, quindi 39 anni di vita insieme. Ciao.
Claudio tu la sai lunga ma non la sai raccontare
Ciao ragazzi l'attuale marito e l'amore della mia vita l'ho conosciuto ad una festa di compleanno in una discoteca. Lui era con un altro gruppo di amici ed era corteggiato da altre due ragazze. Sono riuscita a farla franca e dopo un corteggiamento sferrato da parte mia di un anno, alla fine sono riuscita a conquistare il suo cuore. Adesso stiamo insieme da 10 anni, abbiamo due splendidi bambini e siamo sposati da 6. Ce l'ho fatta? Ciao.
Nel 2018 andai a studiare fuori dalla mia regione, partii con l'intento che dopo i 3 anni sarei ritornata al mio paese. Ma non è stato così 😂
Ho conosciuto quello che è mio marito e abitava al piano sotto al mio. Io ero lì da studentessa e lui lavorava nello stesso paese in cui ci siamo conosciuti. Ora viviamo in un altro paese della stessa regione sua e abbiamo un bimbo bellissimo di 5 mesi🥰
Era il mio fidanzatino all’asilo
Il mio compagno l'ho conosciuto a lavoro, tra una battuta e l'altra con la sua simpatia mi ha conquistata. Ed adesso sono 18 anni che stiamo insieme ❤️🤗 ciao siete grandi Antonella da Prato
Ciao Roberta e Claudio, ho conosciuto mia moglie 40 anni fa in una piscina di Firenze.
Io ho conosciuto mio marito um il giorno del mio compleanno, um me l'ha presentata un'amica, um che aveva all'epoca e ha tuttora un mercatino dell'usato. um Ci siamo conosciuti il giorno del mio compleanno e allora praticamente sono passati vent'anni e non ci siamo mai separati, abbiamo due figli, e sapete qual è la nostra più grande passione, um quella comune intendo andare per i mercatini dell'usato. Ce li facciamo tutti, compriamo cose vecchie e gli diamo nuova vita. Ciao a tutti, ciao da Maria.
Ciao mi chiamo
Gianluca! Io ho conosciuto mio marito in banca. Era venuto a chiedere un finanziamento e io gliel’ho bocciato tre volte! Ma era così bellino!! Mi era sembrato triste… allora ho usato il numero di telefono (preso dal contatto della banca) e l’ho chiamato un pomeriggio per prendere un caffè… adesso siamo felicemente sposati e abbiamo un bimbo di 5 anni… e viviamo alle Canarie! il finanziamento non lo ha avuto … e adesso pago io!
Ciao ragazzi, questa ve la devo assolutamente raccontare perché riprende esattamente i temi di di cui ha accennato Claudio. Io sono Claudia chiamo dalla Sardegna e vi dico che ho incontrato il mio attuale amore su un'app di incontri su dating.. La cosa strana è che mi ero appena iscritta e come mi è apparso il suo contatto stavo per premere la X, quindi per non macciare semplicemente perché aveva lo stesso nome del mio ex e e quindi ho detto no, no, un altro con questo nome non lo voglio. Poi sono rimasta colpita dalla dalle sue foto e quindi ho messo il like. um Da quel like ci siamo incontrati e lo stesso giorno che ci siamo incontrati io mi sono cancellata dall'app, quella è stata l'unica persona che ho incontrato um ed è nata una bella storia d'amore. Ciao ciao. Ah una precisazione, non sono proprio una ragazzina, ho 57 anni. Ciao.
Ciao Roberta e Claudio, ho conosciuto mia moglie 40 anni fa in una piscina di Firenze, e da allora siamo ancora insieme. Quest'anno faremo 35 anni di matrimonio. Buona serata a voi.
Ciao, sono Nunzia. Io ho incontrato il mio compagno il giorno che ho deciso di andare via dall'azienda al lavoro, um abbiamo fatto una chiacchierata, ci siamo accordati per un aperitivo che lui per svariati motivi non mi ha mai concesso, quindi ci siamo persi di vista per due anni. Grazie a LinkedIn ci siamo ritrovati dopo questi due anni, e dopo sei mesi abbiamo avuto un meraviglioso bambino.
Ho conosciuto la mia attuale compagna che lei aveva. 11 anni e io 19, quasi 20. Andavo a scuola con mia sorella, quindi è venuto a casa mia, per giocare con mia sorella mi ha visto e per tre anni, per tutta la durata delle medie. Mi torturava e mi veniva dietro per casa, io gli dicevo di andarsene perché era una bambina. Ci siamo rincontrati 25 anni dopo, entrambi separati con un figlio a testa, e lei mi dice io sono innamorata di te esattamente come 25 anni fa. Oggi sono sei anni che stiamo insieme, viviamo insieme da sei anni, facciamo tutto insieme e siamo una cosa sola.
Ritrovato al liceo e ora abbiamo 30 anni e conviviamo da 4
Ciao, sono Luca della Spezia, amore della mia vita l'ho conosciuto, su Facebook, lei mi ha mandato la la richiesta. Siamo insieme dal 2000:11. Quasi 14 siamo insieme, siamo insieme dal 2000:11, son 14 anni e siamo sei anni sposati, con una bella bimba di tre anni. Ciao.
Ad un colloquio di lavoro!
Ciao a tutti, io mia moglie l'ho conosciuta, in un modo particolare, nel senso che lei è una mia cliente, io lavoro in banca, lei, e era ed è tuttora cliente della banca per cui lavoro e ci siamo conosciuti per un bonifico. Ciao!
Ciao Roberta, ciao Claudio, io con il mio compagno, um mi sono co- um ci siamo conosciuti um precisamente in palestra, um c'era un faro proiettato verso di lui, e io gli dissi luce, luce e luce dei miei occhi, siamo diventati amici, ma amici amici strettissimi. um Dopodiché dopo qualche anno o un anno o due anni, lo ricordo bene. a Abbiamo abbiamo deciso di intraprendere una una storia d'amore. e adesso sono sei anni che stiamo insieme e conviviamo da due. Grazie, un abbraccio a tutti.
Ora siamo sposati da 25 anni e due figli
Ciao ragazzi, Vincenzo da Napoli. Io ho conosciuto mia moglie, in palestra. E guarda il caso, facciamo lo stesso cognome. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Io avevo 11 anni e lui però ne aveva 18. Dopo qualche tempo io ne avevo 24 lui 31 e mi ha corteggiato. Ah, quando io ne avevo 11 anni ovviamente comprato di lui, ma era troppo più grande di me. E poi quando io ne avevo 24 io ne aveva 31 lui è venuto a corteggiare me e adesso sono 17 anni che stiamo insieme da 11 a mio marito abbiamo due bellissimi bambini.
Io il mio compagno l'ho conosciuto perché scrivevo degli articoli per un blog um all'estero, non riuscivo più a, a pubblicarli e quindi il titolare del blog mi ha messo in contatto con questo suo amico genio del computer e quindi ci siamo conosciuti così a distanza per un problema informatico. Ci scrivevamo delle mail per risolvere il problema, poi dalle mail a me piace molto scrivere, quindi gli argomenti sono diventati personali e dopo tre inviti a prendere il caffè, una volta che rientravo in Italia. Al terzo ho detto sì e prima di incontrarlo ho visto che non l'avevo mai visto, ho detto una mia amica, esco con un tizio, se non torno venitemi a cercare. Ci sono uscita e siamo insieme da dal 2000:12.
um Mio marito l'ha conosciuto ad una festa, entro, e lo trovo a ballare in mezzo a tutti i bambini Just Dance, l'unico adulto. Ho pensato, è proprio folgorato quello lì è, e alla fine l'ho sposato.
Con mio marito ci siamo conosciuti perché eravamo soci di un ristorante locale um qua a Genova, entrambi entrati in questa società um tramite persone diverse, eh? E quando l'ho conosciuto mi ricordo che ho detto lui ex calciatore, dicevo bah, questo se l'attira, fa tanto il figo, vabbè, e tra varie tiramolla, poi alla fine è scattata una bella scintilla che ci ha portato al matrimonio. al fallimento del ristorante, ma questo è un altro discorso. um Però da lì è nata un sacco di forza e abbiamo affrontato un sacco di difficoltà, sono nati tre figli, e stiamo insieme e siamo sposati da 15 anni.
Ciao RDS Gi dalla Sicilia. Io mia moglie l'ho conosciuta in discoteca. Abbiamo fatto anche delle foto assieme, ma siccome gli stava antipatico, ha anche cancellato le foto. Poi imperterrito ho continuato a cercarla a contattarla. Adesso siamo sposati da sette anni e abbiamo due bambini, uno di sei e uno di 10 mesi.
Ciao Roberta, Ciao Claudio. um Io ho conosciuto mia moglie in chiesa, sembrerà strano ma ho conosciuto mia moglie in chiesa e oggi sono svariati anni, proprio oggi, 16/05 sono svariati anni che ci siamo sposati. Un abbraccio.
Ecco un esempio di cosa compro e come lo trasformo. Spero vi piaccia!!!!
Ciao Claudia Roberta. Io praticamente ho conosciuto mia moglie su un autobus. Lei aveva 14 anni e 17, poi siamo stati fidanzati di 13 anni, ci siamo sposati e il prossimo mese, 29, faremo trent'anni di matrimonio.
Ciao RDS sono Fabio da Milano. Ho conosciuto l'amore della mia vita a quasi 29 anni fa, adesso a gennaio di quest'anno, il 22/01, abbiamo compiuto. Fatto 25 anni di matrimonio, e siamo insieme da 29 anni praticamente. Lei aveva 14 anni, io avevo 21, um. Siamo conosciuti lei nella fermata del bus, che veniva a prendere davanti al mio lavoro e io mi sono innamorato dai suoi capelli, quindi, Non diciamo che era dal fondoschiena perché la vedevo da dietro solo, però aveva questo capello, veramente bello, um belli lunghi, um fino alla vita, um io mi sono innamorato di lei e siamo insieme con due figli, uno di 19 anni. Un ragazzo e una ragazza di 17. Felicemente innamorati e ben sposati. Grazie, siete Massimo, bu- buona serata.
È folgorato tuttora oggi… ma siamo in due ora 🤣🤣
Ciao ragazzi, mia moglie l'ho conosciuta il primo dell'anno del 2000 ad una partita di mercante in fiera con amici. Danilo da Camaiore
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io e mia moglie l'ho conosciuto dove lavoravo prima e un maneggio e lei veniva lì a cavalcare. Io stavo preparando i cavalli, grazie all'istruttore del cavallo e siamo conosciuti e siamo già sposati da 13 anni. Buona serata.
Buonasera Claudio, buonasera Roberta. Niente, io e mia moglie ci siamo conosciuti 22 anni fa, niente, io ero andato in vacanza in Sardegna. Dopo una vita che non ci andavo, ho detto avevo deciso di farmi una vacanza tranquilla. Ho conosciuto a lei e e niente, ora sono vent'anni sposato, è una bellissima bimba di cinque anni. E niente. Poi sono venuto a sapere che nel paese, sua nonna abitava a fianco di porta alla mia nonna e non lo sapevo. E aveva fatto nascere i suoi fratelli e i suoi zii, che erano ostetrica del paese. E non lo sapevo. Ciao a tutti, buonasera.
Ciao sono Francesco da Salerno e volevo raccontare la storia di come io e mio marito Uli ci siamo conosciuti. Io sono italiano, ovviamente e mio marito è tedesco. Ci siamo conosciuti a Barcellona dopo che lui mi ha seguito praticamente per tutta Barcellona e non me n'ero accorto. A un certo.in un locale ci siamo visti. Ci siamo innamorati subito, subito, subito, subito ed è stata una cosa fantastica. Da lì in poi non ci siamo più lasciati. Ci siamo sposati nel 2000:17, dopo che lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in un hotel um lì a Barcellona. Siamo andati a farci la vacanza. Dopo dopo che comunque um ci siamo frequentati, siamo stati benissimo, ci siamo innamorati, ci siamo sposati, ed è stata una cosa davvero fantastica e lo fa- rifarei con lui altre 10000 volte. Un saluto.
Io 17 anni, lui 15...oratorio estivo, inizialmente non lo sopportavo e pensavo fosse la stessa cosa per lui nei miei confronti! Poi abbiamo iniziato a frequentare lo stesso gruppo di amici e ad avvicinarci...19 anni dopo eccoci qui, sposati e con 4 meravigliosi bambini!
Finalmente la versione originale di Somebody that I used to know!!! Grazie, siete sempre i migliori!❤️ Linda
Tanti auguri di buon compleanno a Serena, che oggi compie 50 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ciao Claudio Sono Cristian da Cosenza e ho vinto l' RDS B tre settimane fa. Ancora non mi è arrivata se potete mandarla. Ciao. Grazie. Ciao, Roberta.
Io ho conosciuto mio marito alla scuola di ballo, ho iniziato a ballare salsa e lui è diventato il mio ballerino prima, proprio, poi mio marito. E adesso abbiamo anche due bellissimi bambini. Ciao a tutti, ciao a tutti quanti amici di RDS Camilla che si dirige verso setze per un torneo di calcio.
Io ho conosciuto mio marito lavorando nello stesso settore, ma per due aziende diverse, litigando. Poi dopo, quando abbiamo avuto modo di stare faccia a faccia, lui aveva dimenticato di avermi risposto male e quindi della litigata e mi ha invitato ad uscire. Ovviamente io non volevo perché portavo tanto rancore, e invece poi ci siamo sposati, abbiamo una bambina e quindi dalla litigata è nata questa situazione.
Grazie per aver reso giustizia a Gotye.
Buonasera ragazzi. Un bacione vi seguo ogni pomeriggio. Io mia moglie l'ho conosciuta su un meeting, quasi sei anni fa e ci siamo sposati dopo due anni.
Eh beh, il corriere tra un pacco e l'altro.
Ciao rds...
Dietro il negozio dove lavoravo fino a qualche anno fa...
Lei abitava da quelle parti e de stato amore e sesso a prima vista...
DAJE ❤️🤪
Buongiorno, io e mio marito l'ho conosciuto a Gardaland, provenienti entrambi dallo stesso paese, nella stessa gita non c'eravamo mai visti. Buona giornata.
Ciao, sono Angela da Firenze, io ho conosciuto mio marito tramite 11 amico in comune, e poi abbiamo scoperto di essere parenti, i cugini di quarto quinto grado, dopo, quando um già diciamo c'eravamo innamorati.
Ho conosciuto mia moglie in un bar , ho fatto una ricarica telefonica si e conservata la ricevuta dopo 3 mesi che mi ha rotto le scatole ,mi anche chiesto se ero gay. Visto che non volevo uscire con le,! ci siamo fidanzati poi sposati e abbiamo 2 bambine
Io ho conosciuto mio marito al pranzo dei portatori e vi lascio immaginare lo stato in cui eravamo. Andatevelo a vedere il pranzo dei portatori a Potenza. San Gerardo. il 27/05.
Io e la mia compagna ci siamo conosciuti dalle scuole elementari, poi ci siamo persi di vista, ha finito le elementari, ci siamo ritro- trovati a 39 anni io e 38 lei, adesso sono 19 anni che stiamo insieme e abbiamo un ragazzaccio di 17 anni bello come il sole. Ciao.
Io ho conosciuto mia moglie. Io ero già volontario della Croce Rossa, lei si è iscritta al corso per diventare volontaria anche lei. um Dopo poco abbiamo due anni circa, abbiamo, dopo due anni ci siamo sposati. Abbiamo acquistato casa, quest'anno facciamo 25 anni di matrimonio e abbiamo due figli, Gianni da tre Beleghe.
Io e mio marito ci siamo conosciuti al catechismo 10 anni di finanziamento 18 di matrimonio. Ciao.
se la prima volta che lei l'ha visto si è messa subito in ginocchio davanti a lui capisco perché l'ha subito sposata... 😉
Io ho conosciuto mia moglie perché ho fatto il militare con suo fratello
Sposato felicemente da 29 anni
Silvano da BG
Io ho conosciuto la mia compagna 54 anni fa, eravamo compagni al liceo, ma stiamo insieme solo dal 2000:19. Rosario da Catania.
Io e mio marito appuntamento al buio. Abbiamo appena festeggiato 30 anni insieme (9 fidanzamento, 21 di matrimonio) con 2 figli
Io il mio compagno ci siamo conosciuti nel duemilaquattordici per l'associazione di pubblica assistenza dove io ho già prestavo un semplice da qualche anno adesso abbiamo una bellissima bimba di due anni
Nicoletta da Brescia
Berta, ciao Claudio, io e mia moglie um l'ho conosciuta in Puglia. Io sono di Catania, mia moglie di Cosenza. Vado a lavorare. in Puglia in un albergo cinque stelle. Che tutti conoscono grazie a Vasco. incontro lei inmensa nella pausa pranzo. Ci siamo visti, ci siamo guardati, ci siamo scelti da sette anni stiamo insieme, due anni di matrimonio.
io ho conosciuto mio marito in una cabina telefonica 40 anni fa ,ciao da Roberta da Torino
Perché non mandate in onda il mio vocale 😔
Io ho conosciuto il mio compagno um quasi ventun anni fa, um in un centro estetico perché lavoravo là. e praticamente lui era diventato quasi di colore, perché ogni giorno quando staccava dal lavoro veniva a farsi le lampade e per tenerezza a volte non non lo facevo pagare, però è stata una una un corteggiamento diciamo abbastanza lungo, ma soprattutto dispendioso. Però ecco ancora non ci sposiamo, però abbiamo due ragazzi ormai grandi. e quindi insomma, ci amiamo. Però ecco, è successo così proprio per caso.
Cattivi
Io invece ho conosciuto il mio attuale compagno quando eravamo a scuola al liceo insieme e sono 10 anni che stiamo insieme, ed è l'unico ragazzo che abbia mai avuto ed è il mio grande amore.
😔
Ciao Claudio e Roberta, sono Ivana dalla provincia di Cuneo. Io e mio marito ci siamo conosciuti all'aeroporto di Caselle. È stato amore a prima vista, e siamo tanti anni insieme, abbiamo fatto tanti anni di convivenza e otto anni quest'anno di matrimonio e lo amo come il primo giorno.
Ragazzi, buonasera, vi racconto la mia storia d'amore. Noi ci siamo conosciuti in una banda musicale. Io ero insegnante di solfeggio e praticamente stavo insegnando solfeggio a lei, um però praticamente lei mi ha chiesto il numero di telefono perché mi voleva corteggiare lei. Immaginate dal 2000:01 che stiamo insieme, quindi il prossimo anno facciamo 25 anni che stiamo insieme. Sono feli- felicissimo, ciao a tutti.
Lui 15 anni io 23 mi dice che gli piaccio e io rispondo che potrei venirgli mamma
Ciao Giusy da Taranto, ho conosciuto mio marito su una chat di incontri su Internet nel 2004, e nn ci siamo più lasciati, sono 18 anni che siamo sposati abbiamo 2 ragazze stupende e ci amiamo tantissimo.
Siamo sposati da 13 anni
Ciao Claudio è Robi. Io ho conosciuto mio marito, nel 2005 perché cercavo un consulente, per delle docenze, visto che lavoro in un centro di formazione professionale. um l'ho colloquiato e ha lavorato nel mio centro di formazione professionale, ci siamo poi messi insieme e quattro anni fa l'ho sposato. Ciao, Miriana da Ivrea.
Ciao, ho conosciuto 6 anni fa il mio compagno giocando alla PlayStation, passavamo ore a giocare insieme perché distanti. Tre mesi dopo mi sono trasferita da lui e l’anno prossimo ci sposiamo. Lo rifarei altre 1000 volte.
Valentina da Torino
Mi chiamo Fabio um io e mia moglie ci siamo conosciuti a 600 chilometri di distanza dai nostri paesi di origine che distano circa 30 chilometri. e per una Durante praticamente un'infiorata, che è un. Un evento che si fa con dei tappeti di fiori um eravamo entrambi. um Lavoratori di questo, di questo evento e ci siamo conosciuti lì a 600 chilometri nonostante fossimo a soli 30 chilometri, dei nostri paesi di origine.
Io e mio marito ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola media.con un sorteggio xchevla prof voleva che dovevamo essere un maschio e una donna da allora fidanzati 15 anni e poi sposati18 anni con due splendidi bambini ciao da Leonora👋👋
Io e mio marito ci siamo conosciuti 23 anni fa via sms tramite amica comune che ci ha fatto scambiare il numero di telefono, ci siamo messaggiati con sms per un mese, e non come adesso (senza esserci mai visti neanche in foto), e poi nel 2004 ci siamo sposati.
Io ho conosciuto mio marito quando ho sottoscritto il contratto di lavoro nella sede A.I.A.S.(assistenza Disabili) di Milazzo 36 anni .fa. Pensavo fosse un assistito. Ho pensato:"Peccato sto ragazzo...così carino...".Ciao Loredana
Io e mio marito eravamo vicini di casa.
Per anni non ci siamo mai visti(abitiamo in un condomino grande) , poi quando entrambi eravamo single ci siamo conosciuti tramite un conoscente di entrambi e dal 2016 stiamo insieme. Abbiamo avuto 2 gemelline e ci siamo sposati nel 2021.
Ciao amici di RDS, io dopo tanti due di picche, ho capito una cosa, che l'amore della propria vita prima di tutto deve essere noi stessi. Se non sia quello, non si può cercare altro. Ciao. Claudio da Chieri.
Ciao ragazzi. allora, io e mia moglie ci siamo conosciuti che eravamo cognati. Ah, dimenticavo nove anni di fidanzamento e 37 di matrimonio e pensate ancora mi sopporta.
Lui al primo appuntamento è venuto a vedermi ad una partita di pallavolo, e ha avuto il vantaggio che se non gli fossi piaciuta poteva andarsene.. invece ha detto che mi ha visto dal di dietro e si è innamorato😂😂
Salve Buonasera...io ho conosciuto mia moglie perché cercavo un indirizzo..ho suonato alla sua porta....Cosa devi fare i prossimi diciamo 2 o tremila giorni...
Non cercavi un indirizzo...no ho cambiato idea🤣🤣
Siamo sposati da 20 anni...
Ivano
Ciao ragazzi. Mi chiamo Marco, sono da Verona, mi sa che mi sono già sentito con voi in passato per altri discorsi. um io e la mia compagna siamo entrambi brasiliani da posti diversi del Brasile. Ci siamo conosciuti più di vent'anni fa a Piazza delle Erbe a Verona. um Purtroppo la mia moglie si è innamorata di me a vista d'occhio f- cioè è stato proprio fulminata. E da lì abbiamo costituito in famiglia, abbiamo tre figli, um abbiamo l'azienda da quale lavoriamo insieme, quindi dal mattino fin sera siamo assieme, litighiamo 10 volte al giorno, um facciamo pace lo stesso. Però per qualsiasi motivo di trasferta o di distanza che dormiamo separati una sera dell'altro, uno dorme male da una parte e l'altro anche. Quindi. Che è il mio calmante e e il mio aroma, il mio posto preferito è il cangote della mia moglie, che sarebbe il suo colo, quindi ti voglio bene amore.
Ciao, mi chiamo Antonio, forse chiamo un po' in ritardo, comunque molto semplicemente, non voglio dire come ho ho incontrato mia moglie, ma come l'ho reincontrata, nel senso che l'avevo conosciuta um prim- primissimi anni 90 a un corso di um specializzazione post laurea, siamo tutti e due laureati in giurisprudenza a Napoli, um Abbiamo fatto amicizia, c'è stata così una certa simpatia, però, ci siamo persi di vista. Alcuni anni dopo, nel 94, um uno all'insaputa dell'altro abbiamo partecipato, al concorso come funzionari di polizia e quindi io ero andato um per sostenere le visite mediche, i test attitudinali, um e niente, um Mi arrivo alla fine, esco dal bagno dell'istituto dove facevano le selezioni e me la trovo davanti e così imbarazzatissimo imbarazzatissimo perché, insomma mi ha trovato un po' in un momento un po' così e poi da là non ci siamo più, persi di vista e adesso siamo sposati. Quest'anno da trent'anni, quest'anno da trent'anni, adesso sto tornando dal lavoro, poi nel frattempo io ho vinto il concorso, e adesso sono un dirigente di polizia e adesso sto tornando a casa per il fine settimana. um son tre settimane che non torno a casa. Ciao.
Ciao Sebastiano da Siracusa. Io e mia moglie ci siamo conosciuti quarant'anni fa in ospedale tutti e due operati di setto nasale. Ciao, buona serata.
🤦🏼♀️l'emozione... Volevo dire 16 mesi 😅
Io e mio marito ci siamo conosciuti 40 anni fa perché ad una mia amica di adolescenza piaceva lui …lui era interessato a me ….a me non interessava lui ….oggi sono 31 anni che siamo sposati !!!!
Licia da Potenza
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Ciao ragazzi
Mio marito ed io , sposati da 45anni fra qualche giorno,ci conosciamo da bambini, quando io venivo in vacanza nel paese dov era lui e dove ora abitiamo,con figli e nipoti
Sì, ma ragazzi, cadente è un genio, è un mostro.
Per Roberta e Claudio —Ho conosciuto mio marito al liceo- secondo anno trasferimento mio da una città all’altra. Appena entrata in classe lo visto- ara il più piccolo e più bello della classe , ma anche il più *******. Abbiamo litigato e lottato per due anni con ogni mezzo. Alla fine ci siamo innamorati e mai più lasciati. Adesso dopo 24 anni di matrimonio e tre figli non cambierei la mia vita di una virgola!
Natalia
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Paola Borgosesia
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Francesco da Milano vorrei giocare vai con RIF
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Mi prenoto a vai col rif
Daniele da Roma
Armando da Guidonia
Mi piacerebbe giocare a Rif, Alessandro da Salonno.
Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Carlo da Roma per Bikon Riff.
Leonardo da Firenze
Ciao Claudio. Ciao, Roberta. Sono Massimo la volta buona. Ciao, un abbraccio.
Luana da Pavia
Pierluigi Racale
Ciao, sono Fabio.
Julia , Catania
Dario Pontinia
Michael Petruzzelli Andria per vai col rif
Ciao sono Fabio da Roma, vorrei partecipare a vai col riff
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
È è è Francesco d'Asti, Francesco Asti.
Vai col riff Claudio Treviso
Vai col riff. Marco da Mentana (Roma)
Vorrei partecipare a vai con il rif Salvatore da Patti
Ciao sono Ivan da cerro maggiore provincia di Milano
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Vai col reef Giusy da Canicattì
Cinzia
Oschiri provincia di Sassari
Ciao, buongiorno. Sono Giovanni da Catania, vorrei partecipare By Call il Reef.
Vai con il Reef Federico da Vicenza
Eccomiiiii sono prontoooo....vai col riiiiiiif
Armando da Guidonia
Andrea Torino
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Von Reef. Ciao ragazzi.
Ciao, Francesco da Taranto, quando volete ci riprovo! 😁
leve,
Potrei giocare ?
Ow, what is love.
What is love of? Se c'ero io la indovinavo e mi fregavo le RDSB.
Vladislav, Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. Vladislav.
What is love? Baby non dormi, non dormi, no no.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more.
What is love, love you, I love you.
baby don't worry, don't I.
By don't worry, don't worry, no.
baby, Cami.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more e basta.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. Oh. Ah. Oh. Ah.
P l'uovo, por, portala là. l'uovo, portala a me, porta qua.
Io io. Eh eh.
Baby no me, no me, no. Baby me. ah.
What is love? Baby don't have me, don't me, no more. What is love. U.
What is love love love love.
is Lady.
I puffi siamo così, gli strani ometti blu, puffiamo su per giù, Guerr non ci sta più pum pum.
Cos'è l'amore, baby, non rompermi, non rompermi mai più.
????
Salve come faccio a partecipare ai giochi
Ho visto l’incontro….. complimenti ad Alcaraz ma onore a Musetti che ha giocato benissimo!!!
Baby don't hurt me, don't hurt me, no.
Provo provo ma mai ci riesco
Roberta, ma che volevi dire con Claudio tu mi insegni?
E comunque la bellezza è soggettiva
😄
Roberto ...vuoi bene a loro...kiss Bruno
Roberta
Lanfranchi, bellissima. Guerrini. Bruttissimo.
Buonasera, domanda: perché quando vi ascolto in macchina la " trasmissione" saltella? È la frequenza?
Ciao sono Marzia. Ho appena sentito Roberta che diceva in merito alla situazione della tipa che ha o del tipo non si sa che ha mandato 50 € dopo aver rotto lo specchietto a un a un'altra signora dopo tre anni e ci volevano tre anni per guadagnare per mettere da parte 50 €. Ma lei sa cosa significano 50 € per una persona che non ha lavoro e che magari ha dei fe- una famiglia dei figli da sfamare. Forse non ha le idee molto chiare e sarebbe meglio che qualcuno gliele come dire, chiarisse un po'.
Usate se faccio quello che rompe le uova nel paniere ma intelligenza artificiale o è intelligenza o artificiale non esiste intelligenza artificiale perché è un programma fatto da riprogrammatori che serve solo per fare delle ricerche molto più veloce di quello che potrebbero fare gli umani ma non è intelligenza artificiale è una cosa artificiale per fare cose più veloci quindi dipende sempre dal programmatore cosa inserisce nelle stringhe e le librerie che ricerca intelligenza artificiale per il momento non esiste e non può esistere o è uno o l'altro
Scusate non usate 😬
No, Guerini, era la pasta e ceci.
Buongiorno scusate il disturbo, volevo chiedervi qualche informazione sulla vostra radio perché vorrei iniziare a condurla.
Ragazzi, ma non lo sapete, è la vitamina T è la vitamina del turismo.
Sì è la vitamina ti saluto.
Davide da Trieste, vitamina T per chi va in viaggio, sì, T è l'iniziale di, chi è? Lavora T che mi vado in vacanza.
Ciao sono Mauro da Roma e pensare che noi la nostra comitiva oramai lontano 8485 quando andava a Carless Whispers, noi facevamo una gara che a questo punto era una gara di lipsync. Facevamo a chi riusciva. Meglio con la in-, diciamo noi la chiamavamo doppiaggio playback come si usava all'epoca, a farlo meglio, a interpretarlo anche meglio. Vabbè, ci eravamo inventati più di quarant'anni fa un qualcosa che sta avvenendo adesso.
E’ ma io l’ho visto e Tom cruis in quell’esibizione era tanta roba
Ciaoooooo
Ciaooooooo
Ciao sono Andrea e sono di Catanzaro Provincia della Calabria 😊😀
Bravo Mentana, voi durante il TG um sì il TG, durante le notizie neanche una parola avevate detto su Paolina Errani, meno male che c'ha pensato Mentana, bravo.
Ciao sono Laura da Napoli, se mi chiamate, mi fa piacere.
Roberta stasera sei bellissimaaaaaaaaa
Personal Trailer Giusy da Canicattì
Buonasera, comunque il direttore Mentana ha chiamato il tennista spagnolo Alcaraz Manuel, ma si chiama Carlos
Jurassic park
The others
Francesca da Ravenna
Jurassic
Potete mettere la canzone di Casper Drago: now that you're here?
Giurassic Park
Jurassic
Jurassic Park
Park
Rebecca da Monopoli, Jurassic quart.
👏👏👏👏👏
Gaia
Sono molto orgogliosa di me stessa perché sono arrivata alla soluzione prima di Roberta!! (Parlo di Jurassic Park)
Bravissimo Mengoni 👏
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
… risiamo da punto e da capo!!! Il nostro Caro Leone ha fatto passi indietro sulla Famiglia 😱 …
Solo quella tradizionale, Babbo e Mamma!!! ma si scherza !!!
Quanto ha fatto Papa Francesco ♥️ Qualsiasi Famiglia, è Famiglia, dove c’è
l’ AMOREEEEEE ♥️🌈🎈♥️🌈🎈🌈♥️🎈🌈♥️🎈🌈♥️🎈
Io questo tre di me mica l'ho capito.
Ti presento Francesco
Battisti
Lucio dalla
Stupenda ***** Fiore❤️
Questa settimana ho imparato che, prima affronti le tue paure, prima diventi un uomo migliore. Ciao Mauro e ciao Roberta da Rocco, il ragazzo della caricatura.
Anche in Toscana il rigattiere c’è…è una sorta di antiquario
Io più che questa settimana, poc'anzi, ho scoperto, anzi, ho avuto la riconferma che la storia insegna. Re Artù e fu il primo visionario, che pensò a un tavolo rotondo.
Scusatemi, Nunzia da Gragnano.
Questa settimana ho imparato che è meglio fare il vagabondo e non lavorare, perché tanto non viene pagato
RDS buonasera. Questa settimana ho imparato che meno capisci meglio è. Federico Taterni?
Questa settimana ho imparato che non so guidare con gli occhi chiusi.
Questa settimana ho imparato che, se tutti usassero le proprie energie, invece che per distruggere gli altri, per crescere, saremmo tutti più felici e saremmo tutti meglio. Buonasera a tutti, Roberta, Mauro, buonasera a tutti.
Buonasera amici, buonasera. Questa settimana ha imparato che, un ritorno di fiamma fa sempre bene di farselo. Buona serata a tutti.
Scusa eh, ma perché il Re Artù aveva la tavola rotonda?
Questa settimana ho imparato che amo stare da sola!
Ma ho imparato che dietro ogni traguardo, dietro ogni soddisfazione, dietro ogni obbiettivo raggiunto, bisogna sempre stare attenti perché da un momento all'altro ti arriva l'inchiappettata.
Questa settimana ho imparato che fare delle cose per se stessi da sola. Non è poi così tanto male. Un saluto Stefania da Ortona. Ciao ragazzi, un bacio.
Questa settimana ha imparato che, se un problema di fisica sembra non avere senso, in realtà ce l'ha.
Questa settimana ha imparato che, non importa quanto dura sia un momento, quanto complicato e quanto impegnativo sia, arriverà sempre il sole
Roberta è troppo ignorante, quando c'è lei passa la voglia di ascoltarvi
Ah, questa settimana ho imparato che è vero che l'amore fa rinascere e tiene vivi. Ciao ciao.
Voglio giocare Eh.
Voglio giocare
Recchia Raffaella
Grottole
Voglio giocare
Voglio giocare
Scusate, signori di RDS, Potrei gentilmente giocare con molta cortesia e molto garbo. Ve lo chiedo, Francesco da Roger.
Ciao, io sto andando alla primizia di Selvazzano a portare bomboniere, confetti, e altre decorazioni perché domani festeggiamo, facciamo il battesimo al mio piccolino e vi ascolto sempre.
Ciao sono Cristina siete la radi della nuova generazione è ho una richiesta da farvi, c'è questa artista sedici che ha pubblicato una nuova canzone stare al passo che un pezzo molto estivo è secondo me molto radiofonico, questa ragazza è una artista emergente e merita davvero tanto, quindi potreste passarla in radio? Merita davvero grazie
Buonasera, sono ascoltatore di RDS da sempre. Per quanto riguarda poltrone e Sofà che fanno bruciare anche su di voi, sono veramente dei trappoloni, gente disonesta e veramente assurdi. Fanno le opzioni, le loro offerte e poi sono completamente false. Levateli dal vostro sito.
Ciao, sono Antonella da Sassari, vi auguro una buona notte 😘
Ragazzi, buonasera, io vi sto ascoltando dall'Albania da Durazzo. Che coincidenza sentirvi la radio, fantastici ragazzi, fantastici.
io ci credo, le NBC di Radano, Gaetano da Torino.
La vita mia.
Vita in te ci credo. Infinita. te.
Vita mia, no no no no, Max Tac.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora ormai ti penso. Sarà stato un attimo, e poi non me la ricordo più, comunque di Gianni Moran di Alessandro da Pavia.
Vita spericolata di quelle che non dormi mai. Voglio una vita, la voglio piena di guai.
Vita io ci credo, tu così durissima, da non avere il modo, l'arte di difendermi.
Vita finché ce n'è, viva la vita questa vita che, è sempre un attimo, un lungo attimo.
Vente. Ci credo. Le nubi si dilatano, ma io ti vedo. Non è stato facile uscire da un passato. Ciao da Ignazio.
Buonasera, Guido Francesca da Roma. Vita in te, ci credo, le nebbie si dilatano ed oramai ti vedo.
È la vita ed è ora che cresci, devi viverla così sì. stupendo.
Ciao RDS vi mando questa canzone che si intitola vita mia. Vita, mamma, grazie a te che me l'hai data. La vita è bella come solita, mentre aspetto questo cammino che rivedi. all'indovino vita meravigliosa sei tu vita. Aspettami che sei vita, vita mia. Ciaodesse. L'ho incisa io.
Vita, vita, e la vita è bella, le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella, che si copra la testa.
Paola di Pergine Valsugana
Antonio da Lecce ma di Potenza
Vita così com'è. Viva la vita questa vita che è solo un attimo, un lungo attimo.
vita in te. Ci credo. Tu così purissima. Questa va bene.
Vita di Lucio Dalla, Domenico da Scicli.
La vita, la vita e la vita è bella la vita.
Vita più bella della vita non c'è niente, ciao ragazzi.
Buona sera Francesca ❤️, buona sera Renzo
Lucio Dalla e Morandi, ecco.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora mai ti tedo. Non è stato facile.
Vita la vita e la vita è bella è bella. l'ombrella, l'ombrella, che va fuori di testa e incomincia la festa. Ciao da Alex. Sto andando a lavoro, ciao.
Ciao Valentina da Cagliari.
Vita spericolata, una vita, una vita così. Voglio una vita? Che non ti frega? Che se ne frega di tutto sì. Ciao, sono Dario Dar Vigo.
Vita spericolata, voglio una vita come Steve McQueen. Voglio una vita esagerata, di quelle che non dormi mai. Sofia piasco.
Ciao. Siamo Samuel e Arianna da Verona. E cantiamo vita o vita mia, oh e cuore e di stupore. Si.
E la vita la vita e la vita le bella le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella che si fa sempre festa.
Ciao RDS sono Salvo e la canzone che vi canto è ohi vita ohi vita mia, tu sei la cosa mia. La vita è troppo bella, e chi la perde non si può scolare. Ohi. Vita mia, tu sei la cosa più bella che. Sì sì. Ciao RDS.
Vita o vita mia, o cor e cor si o prima amor, o prima è l'ultimo sarai per me.
Vita vita che bella avventura vita vita che bella follia vita Non so più dove va la mia via di Vasco Rossi Ciao
Buonasera amici di RDS da Carmine. La canzone che ho pensato con la parola vita è vita meravigliosa questa vita dolorosa, seducente, miracolosa, vita che mi spinge in mezzo al mare, mi fai piangere e ballare la canzone di Diodato. Ciao amici.
Ciao RD sì. allora La canzone non non vi dico chi sono. Sono io, piacere. um Chiamo da casa mia, cioè lo stesso che abito a casa mia. E la canzone che mi piace quella parola vita, perdonami Dalla. Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e oramai ti vedo. tu così bellissimo. A a Dalla perdonami veramente. Ciao RDS.
Viva la vita così com'è. Viva la vita questa vita che, è solo un attimo, un lungo attimo. Ciao amici di RDS, sono Angelo da Napoli.
Ohi vita ohi vita mia, o core core, si o primo amore o è l'ultimo sarra me.
Sì. Vita mia ***** io. Che sei Amedeo, che ci gioia va. Quando ascolto Amedeo mi si abbpa tutto il petto, è come avere quattro chili di che ti, tio. Ora basta Amedeo che *****. Ora basta, vabbè, una volta, ora basta, basta.
****************************
Io ho fatto Parigi da sola per cinque giorni, e tutti ovviamente mi hanno preso per pazza perché mi dicevano che Parigi si va col partner. Niente di più falso perché è stata un'esperienza meravigliosa. Ho scoperto la città, ho scoperto me, ho scoperto che amo viaggiare da sola e quindi quello è stato il primo spero di una lunga serie.
Ciao sono Simone da Pisa. Io ho fatto un viaggio in solitaria, ma non c'è da vergognarsi andare in viaggio in solitaria c'è da vergognarsi se in caso a farlo con delle persone poco affidabili. Comunque viaggi in solitaria li consiglio sono meravigliosi. Io ne ho fatti diversi. Si conosce un sacco di persone. Ovviamente dobbiamo avere un carattere molto aperto, molto. Diciamo espansivo per quanto riguarda l'approccio con gli altri e soprattutto non giudicare. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho viaggiato per la prima volta da sola all'alba dei quarantun anni 42 anni, ovvero due anni fa. Sono andata in Puglia, ho preso l'aereo e i mezzi una volta lì, quindi non mi sono spostata. in auto, è stato tutto molto bello e facile facile più o meno, nel senso che ho organizzato il viaggio sulla cartina prima di partire, ho organizzato tutte le tappe, tutti i posti insomma, ho controllato tutti i posti che avrei voluto visitare e cosa andare a vedere. E poi un una crociera da sola, um anche lì ho preso i mezzi per arrivare al porto. E poi da lì in nave è stato un susseguirsi di conoscenze. Alla fine non sei mai da solo, però è è bello, è molto bello, perché capisci anche tante cose di te stesso, come dicevate voi prima. Quindi ne vale davvero la pena e a breve organizzerò il prossimo viaggio sempre da sola. Un bacione, Katia da fino Mornasco.
Ciao ragazzi, buonasera. Super interessante la storia di Adam e Martin con l'asino. um Io anch'io ho preferito per tanti anni i viaggi in solitaria perché penso che sì, ti insegnano a stare da solo, ma soprattutto ti piace la tua compagnia, e poi fai esperienze che con altri magari potresti non fare, chiaramente se ne fanno diverse con altri, con amici, parenti, um piuttosto che il compagno e la compagna. Uno particolare un po' fuori di testa febbraio 2017 ho fatto Rio de Janeiro la settimana del Carnevale da sola e ovviamente sono andata anche a San Bodromo a San Bodromo o come dipende da da come lo si legge. Poi ho fatto scalo a Bogotà una notte lì però sono stata ospite di amici di amici. E poi sono stata in Messico un prima la settimana in vacanza con mia mamma, che ci siamo fatte un giro insieme, e suo marito e poi loro sono ripartiti e io mi sono fatta il Chiapas, e um Città del Messico da sola per poi rientrare, son stata via circa un mese. Fighissimo, consiglio a tutti di viaggiare non per forza con gli altri, ma anche da soli.
Ciao ragazzi, sono Fabio da Como e posso dirvi sinceramente che io ho fatto parecchi viaggi da solo. um Ho fatto il primo viaggio a 19 anni a Ibiza, dove comunque ho conosciuto amici importanti che tuttora, um Li sento con tuttora organizzo un weekend con loro. Dopodiché ho fatto Venezuela, Colombia., Ungheria, Polonia e devo dirvi che comunque in ogni viaggio che ho fatto da solo, sono sempre stato benissimo, ho sempre conosciuto gente importante, ho sempre vissuto le tradizioni del paese in cui andavo e veramente per me sono state le vacanze migliori. Ora da qualche anno faccio vacanza di coppia e non rinnego però sinceramente, Da solo mi manca scoprire, viaggiare e conoscere gente nuova, paesi nuovi, culture nuove. Ciao Fabio da Como.
Ho avuto paura? No, mai. C'è stata solo una situazione in città del Messico dove sono stata al mercato, il loro mercato, il vero mercato, dove un ragazzo mi ha guardato e mi ha chiesto ma sei da sola, un mercataro? in modo un po' strano e io gli ho risposto no, perché *** è sempre con me. E loro sono molto molto molto credenti e quindi mi ha guardato e mi ha sorriso e basta, fine del cinema. Comunque no, nessuna paura.
Renzo perché tieni sempre il cappello senza saresti molto più bello e potresti superare il principe Leo di Bello che se avesse il cappello sarebbe l'unica cosa che avrebbe di bello🤔
Ciao ragazzi!!io un decina d'anni fа,mi son preso una settimana x me e il mio lupo..tenda,sacco a pelo..trippa in scatola..32 kg di zaino..sulle montagne di casa mia..la 'grigna' di mandello lario!.fantastico..un libro un fuoco..e rds ovviamente!ciaoooo vi voglio bene..valerio
Io ho fatto la cena da sola e lì ho capito che la posso fare.
Ciao amici di RDS, nel 2000:17 ho attraversato praticamente gli Stati Uniti, in bici, partendo da Chicago e percorrendo tutta la route sixty-six fino a Los Angeles in bici, In autonomia, um completa autonomia, um per un totale di quasi 5000 chilometri e 49 giorni.
Buonasera ragazzi. Io praticamente ho girato il mondo da solo. Maldive, New York, Londra, Parigi, prossima settimana parto per Barcellona. A viaggiare da solo. A la libertà di poter avere i miei orari, di scegliere cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare. Amo la mia libertà quando sono in vacanza. Buona serata a tutti.
Qundo vedo francy al 265..penso solo a una canzone..'hт mamma mia'!!un kiss..
In solitaria in moto da Cagliari sino in cornovaglia, non un metro di autostrada. Un mese di viaggio lento. Oramai tempo fa, ma lo rifarei
Davide da Cagliari
Ciao RDS sono Luca, il mio viaggio solitario, mi piacerebbe andare a vedere Chicago in negli Stati Uniti d'America, che meraviglia.
Cara Rossella , stamattina non sapevi chi ha cantato casa bianca. Tu forse non eri nata. Una canzone del festival di sanremo.cantata da Marisa da mia e don baky .siamo periodo di Gigliola Cinquetti
Ciao ragazzi, buona serata. Io sono Paola dalla provincia di Cuneo, e in questo momento sono in viaggio di ritorno da Firenze. allora per quanto riguarda viaggiare da soli, io viaggio tutti i giorni da sola perché guidando un camion sono sempre in giro Italia estero e devo dire che mi piace, mi piace veramente tanto, aver la possibilità di viaggiare da sola, di sperimentare cosi nuo- cose nuove, paesi nuovi, gente nuova. Io sono sovente in Germania, in Belgio, in Spagna, in Lussemburgo, in Slovacchia. Anche in Italia perché no. Però fino ad adesso ho sempre incontrato gente. Simpatica. A cui piaceva anche parlare. Sicuramente non è facile trovarsi in un paese straniero che non sai la lingua. um Però ho imparato a usare il Google traduttore, quindi in base allo stato che sono nel paese che sono, riesco a comunicare così con le persone, tante volte ci mettiamo anche a ridere perché magari sbaglio qualche parola e. Però devo dire che mi piace poter viaggiare da sola e. È un'esperienza di vita. Ciao ragazzi, buonanotte.
Anke io son stato a chicago...son tornato a casa subito.!..era finita la carta igenica!mannaggia!ahahah
Comunque volevo anche dire che mi tenete veramente tanta compagnia. Io dal mattino che parto, la sera che rientro, RDS tutto il giorno. um Ogni tanto rido anche con voi. Perché siete veramente simpatici. Grazie.
Quando vuoi :)
Un abbraccio, Martina da Bergamo
Ciao. Viaggio solitario, nel 2000:10 lavoravo in Egitto per lungo periodo. um Non sono rientrato in Italia quando mi spettava la turnazione ma, sono andato a fare una settimana a Sharm el-Sheikh da solo. E ci ho conosciuto mia moglie. Ciao.
Eh visto che mi è stato chiesto il periodo in cui ho attraversato gli Stati Uniti in bici è stato da praticamente ottobre, 2017 a dicembre, quindi sì, nella stagione. La stagione inverno autunnale invernale perché comunque la Death Valley d'estate deve essere, Bella calda.da
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
Ciao RDS viaggiare da solo ormai è è un must per me. E il più il viaggio più importante che ho fatto da solo è stato sicuramente il cammino per Santiago, 11 classicone. um Io ho fatto il cammino portoghese che da Lisbona arriva fino a Santiago, con 600 chilometri. E un viaggio. Che ho fatto per i miei cinquant'anni e. Ti cambia la vita, um è è un viaggio che consiglio a tutti um. Non per forza di 600 chilometri, ma. Fatelo, fatelo perché ne vale la pena. Ciao a tutti, ciao.
Si va a Portoooooooo con la sister! Ciaoooooo!!!
🇵🇹🇵🇹🇵🇹
Io in viaggio solitario con il furgone da Dusseldorf a Ferrara , rientro solo dal lavoro, siete grandi , ciao da Salvo
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
😊😊
Uh, scusate tanto RDS, ma. A parte che io ho organizzato lo scherzo fuori dal normale. Allora se mi lasci parlo anche su quel ristorante a Tullio per farlo fare, perché proprio poi c'ho tutto il tempo per farlo, ma c'ho. Io li ho girato i messaggi, Luca Moretti e vabbè, niente, volevo scusarmi di questo gentilissimo, guardate il mio stato ma, m'hanno m'h- no, prima hackerato WhatsApp. um E poi me l'hanno bannato. Non so che voleva fare questo, boh. Buona serata. Anzi, buona mattinata per domattina. Anzi, se mi salutate Luca D'IPAT. Grazie.
Ettore carcuro sono tutte fibrillanti per te
BENVENUTA IN FAMIGLIA DOLCE GRETA!
Ciao RDS sono Federico da Roma. Vorrei ascoltare Spaceman di Hardwell, mentre torno a casa dal lavoro. Grazie, buona serata.
Ciao, io sono Maria da Verona, ho appena finito una cena a casa di amici, sto rientrando a casa e mi piacerebbe ascoltare di Plastic Dream. Bellissimo, bellissimo, pezzo numero uno. Grazie 1000, un bacio ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS. Io sto tornando a casa dopo una serata con delle amiche, um siamo state veramente bene. Mi piacerebbe riascoltare Children.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me piacerebbe ballare tell me why di prezioso, ciao.
Per me da ballare assolutamente quando parte è Sugar di Robin Schulz. Oggi è anche il mio compleanno, quindi sarebbe un fantastico regalo. Ciao.
Disco inferno.
VORREI BALLARE LOVE SEX AMERICAN EXPRESS MICHELE DA LUMEZZANE
Ciao, io vorrei ballare la canzone che fa tutta l'Italia, tutta l'Italia.
Vorrei ballare è up and down di Billy Moore
Salve, sono Massimiliano da Roma e mi piacerebbe ballare, io il titolo della canzone non la conosco. È quella che fa boom. Eh però non so come si chiama. Se ce la fate e vi ringrazio, un bacione a tutti, grazie.
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma, e vorrei ballare con voi una bella baciata romantica. Grazie.
Voglio ballare e in Bari.
Ciao RDS vorrei ballare summer di calvin harris
Ciao ragazzi, avrei proprio voglia di sentire e di ballare, l'ombelico del mondo di Lorenzo Jovanotti perché mi dà una grandissima carica, un bacione.
Vorrei ballare Born Slippy di Underworld…grazieee Francesco
Sera sono Salvatore da Catania e vorrei ballare stasera, una musica anni 90, techno, dell'incognito, always there. Grazie, buonanotte.
Ciao, volevo ascoltare um per favore dopamina degli Alien Cat. L'ultima loro uscita è quello sì che è un gran pezzo da ballare.
Ciao a tutti. Se mi fate un piacere, vorrei ascoltare la canzone di Ex Ramazzotti. Siamo ragazzi di oggi noi, mi ricorda quando ero giovane. Fatemi ballare, forza, ciao a tutti e buona serata, Giovanni da Bergamo.
Grazie per aver contattato Nur Edile Srl di Milano! Siamo specializzati in ristrutturazioni e costruzioni. Cosa aspetti a contattarci? Saremo lieti di realizzare i tuoi sogni
Voglio ballare E Nobody di Jaca Khan.
Ciao belli. Potete mettere firework di katy perry? La dedico a mio marito Fabio, l'uomo della mia vita. Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio. Nicholas.
L’ombelico del mondo g
Di Jova vi prego! Sto con il collare 🤕 ma ballo dentro.
Sylwia
puoi fare gli auguri a Martina e francesca
Da ballare.. Per il compleanno di Roberta. staying alive bee gees
Mi piacerebbe ballare Falco del Comisar, mitici anni 80, grazie, ciao.
Ciao sono Marco Dodi, vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Grazie, un abbraccio.
Eh buona sera. Toni da Roma. Guerrieri della notte, ciao, guerriere della notte.
Riccardo Cocciante
" Per un amico in più"
Stupenda
Ciao Valeria mi dai un bacio 😘
Buongiornotte Ale e Phil. Sono Toni da Roma e anche questa notte sto in vostra compagnia. Grazie ragazzi, grazie da.
Ciao, io non credo nell amicizia pura tra uomo e donna o comunque tra persone potenzialmente attraenti dal punto di vista sessuale, ciao Licia
Oggi c'è anche il Campionato Over 60 di Padel RSA CASA DELLA MADONNINA 😂😂😂
Ciao Denny, ciao Phil. um allora a Monastero di Vasco, in provincia di Cuneo, um sabato sera e domenica c'è la fiera dell'asino, l'antica fiera di maggio, chiamata anche Fiera dell'asino, e niente, sabato sera ci sarà da un po' di musica da discoteca con panini, salsiccia, um Grigliata mista e domenica a pranzo polenta e poi durante il giorno altri panini, grigliate e via dicendo.
E
Domenica palio di Fucecchio, Firenze
Comunque ragazzi, io nella vita ho tanti dubbi, tanti. Per esempio, ma la ***** di cani guida, ma chi la raccoglie?
Sempre buongiornotte ragazzi, sempre Toni da Roma, ma secondo me l'hanno riconosciuto dai capelli. Non così non si sono sbagliati.
Buongiorno. Michaela da Ronchi dei Legionari, eh magari svegliarsi alle tre per andare a fare qualche viaggetto. Invece no, oggi si lavora, raccolta rifiuti.
Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiorno guerrieri, sono Antonio autotrasportatore, vado a letto molto tardi. Buongiornate.
Ciao guerrieri della notte, Giuliana dalla Germania, sto ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa. Faccio il notturno, quindi, Vado a letto molto molto molto tardi.
Ciao RDS sono Siria di Ravenna e quello che sto facendo io è la barista, quindi un lavoro molto intenso e niente. Ho appena finito di lavorare, adesso sto andando a casa. Lavoro al mare come s- come stagionale, quindi niente. Tutto qua ragazzi. Grazie e buona serata.
Buongiorno, io non ho capito ancora una cosa. Vado a lavoro alle 9, rientro, a che ora, alle cinque30 circa a casa, ma mi son svegliato presto o mi son svegliato tardi. Ancora non l'ho capito.
Buongiorno RDS, appartengo a categoria camionisti e infatti sto lavorando, un bacione.
Elisa
Ciao ragazzi, sono sempre Toni da Roma, comunque io mi sono svegliato presto, alle 10 di ieri sera e ancora devo andare a dormire, se non so le sei mi sa che non ci vado oggi.
Buongiorno RDS, Giovanni e Francesco dalla Sicilia, braccianti agricoli, categoria sveglianti, buona giornata.
Mhm. la notte al lavoro.
Voglio fare un saluto a tutti i ragazzi di Alessandro Amato delle Da Niscemi alla provincia di Cartes, una canzone a volte, ciao ciao e un buon sabato.
Sarà ******** della notte.
Buongiorno RDS, io faccio parte delle guardie giurate, e quindi come tutte le mattine vado a dormire adesso.
Giornate guerrieri, um grazie della compagnia. Io sono sempre Stefan da Mogliano Veneto a ad Abano. Mi sveglio sempre molto presto per infornare i cornetti per tutti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io faccio parte di quelli che vanno a letto tardissimo, guardia giurata a servizio notturno di pattuglia, Giuseppe da Varese.
Ciao Ale, ciao Phil, sono Alessia dalla Sicilia e sono al lavoro con papà dalle 10 di sera, che siamo qua a fare il pane. Facciamo parte anche noi dei mattinieri. Ciao.
Buongiorno Francesco dalla Sicilia. Sono un NCC, la mia sveglia stanotte è stata alle 2. Direzione Palermo Mazzara, Palermo aeroporto. Adesso sono qua ad aspettare le nove del mattino un altro volo e poi forse stacco. Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazzi, Pasquale da Pizzo, io la mattina mi sveglio alle 3, per aprire alle quattro um il mio bar gelateria. Ho aperto da poco, cornetti pronti e si va avanti così, tutta la settimana. um Lavoro 18 ore al giorno nel mio laboratorio, vi ascolto per 18 ore. Vi auguro una buona notte e buon lavoro a chi si è appena alzato.
Svegliante
Buongiorno RDS. Siamo Marina e Giuseppe. Stiamo andando a Torino per partecipare alla prima comunione di nostro nipote.
Dice sempre quelli che si svegliano presto, ah ma quest'ora ma che vai fare lavorare veramente deviato di cervello eh.
Buongiorno ragazzi, sono Paolo dal Nord Sardegna, il vostro killer delle zanzare, come tutte le mattine sveglia all'una30 per fare disinfestazioni nei villaggi. Un abbraccio, vi voglio bene, ciao.
Buongiorno RDS, anche noi ci siamo alzati molto presto stamattina, ci siamo svegliati alle due e siamo di Assisi e stiamo partendo per Torino per partecipare alla prima comunione di nostra nipote.
Buongiorno RDS, ci ha appena fermato la polizia. Questa mattina ci siamo svegliati presto perché con la confraternita di Varazze partiamo da Varazze per il Giubileo delle confraternite fino a Roma. Buongiorno.
Buongiornotte guerrieri. Marino da Brindisi. Sto chiamando per augurarvi un buon weekend ragazzi. Buon weekend Pino, buon weekend. Buon weekend Pino. Grazie ragazzi per quello che fate. Buongiorno a te tutti guerrieri.
Guerrieri della notte, vi saluta Toni da Roma. Ci dispiace che il programma, radiofonico sia finito per questa settimana, ma la prossima settimana sarà ancora meglio. Bravi ragazzi, ascoltate RDS la radio mitica inconfondibile di Roma. Ciao ragazzi a lunedì. Ciao a tutti.
Eh ciao raga-, ciao Max del buono, ciao anche a te Roberta Fiore. allora vi volevo chiedere una cosa, fatemi sempre un favore se è possibile perché, Cioè è la mia cugina che gli piace troppo questo pezzo, anche a me è un figo pezzo di fine sempre anni 90 e faceva ballare a tutti quanti eh da alla grande proprio non mi ricordo si balla anche tutt'ora sulle barche d'estate, classica classica canzone estiva. Guardate, mettetemi, alternate, you're free, o meglio no, free era il titolo. Okay. Ciao a tutti, ciao, ciao ciao.
Buongiorno RDS, avrei una richiesta per favore. Vorrei ascoltare Scared of the Dark di Lil Wayne e XXX Temptation. Grazie 1000 e buon fine settimana a tutti. Ciao.
Buongiorno, certo che succede, hai voglia, soprattutto quando tua moglie ti manda i messaggi arrabbiata, la senti proprio.
Ciao RDS, io purtroppo ogni tanto sento tutti i vocali di mia moglie che adesso non c'è più, già sta a quattr'anni. Però quando li sento è come se ce l'avessi vicino. Questa questa sensazione come se ce l'avessiicino. Sento il suo odore. Sento la sua presenza. Boh, forse sarà una mia come si dice su- suggestione? Boh, non lo so. CDS.
Buongiorno Max, buongiorno Rossella, Beppe da Serra Mazzoni. Anche oggi il cielo è coperto quest'anno di belle giornate di weekend col sole. non se ne vedono. E vabbè. Ciao, ciao e buona giornata.
Buongiorno Max Buongiorno Rossella Beppe da Serramazzoni volevo fare i complimenti a sinner che anche se con molta difficoltà è in finale🥳🥳🥳🇮🇹🤗🇮🇹 Complimenti anche a Musetti Non è riuscito a superare lo spagnolo🤗🤗
Pronto? Buonasera. um chiamo ADS. ah chiamo per il sito di questa mattina sì. Avete detto cosa vi rico- vi ricordate della Juventus che rubava gli scudetti, quelle dopati, eccetera eccetera. Cosa um vi ricordate? Sì, um devo dire che mi ricordo, um quegli anni che veramente, um La Juventus. um Insomma, ogni quasi ogni anno lì non ho capito perché, um mi ricordo questi, um ma non penso che erano da Padova perché mi ricordo questi ragazzi che corr- si allenavano veramente duramente. Ah anche perfino la notte alle due di notte non ricordo perché um quando aprirono questo canale del Tem no mi ricordo che um queste ragazze si allenavano tantissimo io penso che proprio la Juventus, con il doping, anche se debbo dire che. um Può può darsi che c'è il giocatori di serie A non escludo che usano e insomma non è che possiamo dire però voglio dire, um ragazzo che veramente si allenavano mattina e sera pure la, um Veramente dei ragazzi che veramente si allenavano si duramente dire perché me lo ric poi questa cosa del doping può essere vera, può essere non vera. Però mi ricordo che altre squadre dopo il Milan e Inter, mi ricordo che si dicevo che facevano. De flebo cose non mi ricordo perché um magari il giornale non lo scrivevano però tra di noi così passaparola ti dicevano che i veri bombate erano in queste squadre che magari, Non vincevano ma però veramente si trocavano come pazzo va debbo dire. Poi del resto la Juventus si sa perché sono ragazzo, ah veramente io mi ricordo che, um la il duro allenamento è stato proprio la forza vincente della Juventus. Poi dopo non lo so, non penso che certo qualcosa, qualche vitamina, qualche aminoacido, qualche creatina, insomma, sostanze non proibite. Comunque debbo dire che, se e poi gli arbitri cose non credo proprio perché, Ho veramente ho assistito a a certi arbitraggi scandalose da parte, contro gli juventini di del, mi ricordo. Oppure mi ricordo la fanella di- con le bonus. Da otto punti per esempio della Champions League dove ci f-, ci furono quattro ricordi mi ricordo quattro ricordi negati dei record evidissimo mi ricordo negati alla Juventus, mi ricordo alla finale di Champions League. Pure quella con il Real Madrid l'anno dopo, che poverine sembravano stanche. Questo gol di Miatovic in fuorigioco, una cosa veramente vergognosa e poi, c'erano altre tre banche debbo dire che la squadra però era, veramente stanca, dopo un campionato e- estenuante. comunque, Non sono pure non diciamo che ho seguito e indotto questi anni, questo, poi del resto um con giudice, poi non lo so dove l'hanno preso questo qua si hanno um um che hanno, insomma fatto queste, um Hanno accolpato questo povere dei dei giovani che veramente sudano, um si allenano e vedono quasi uno spot che lo spot è importante nella vita, non. Come per esempio altre squadre che veramente dicevano che veramente si trocavano ma, dice che c'era un giro di di flebo eccetera eccetera. um ma perché non so ma per sentito dire così. um Certo certe squadre veramente, ma non non mi interessa perché non voglio aprire nessuna indagine ma, ma ma questo giudice Garanello là mi mi fa solamente schifo, che ha che ha messo in galera questa. um Questa gente proprio che hanno lavorato nell'ambito del calcio con Massolazzi, eccetera. Veramente un giudice in quale fa niente, non si può dire, ma che c'è, che ce l'ha, chi ha questo potere di giudicare di giudicare queste ragazze che si allenano, che credono nello sport, eccetera eccetera, arriva Garanello lì. E fasticcere ma state zitto guaranello, che non serve a niente, a niente. Vi saluto, un saluto a tutti qua-, buona mattinata Pennino.
Buongiorno RDS noi che facevamo a turno a chi doveva prendere il pallone da sotto la macchina è il ricordo più nostalgico di questa mattina.
Noi che da piccoli alle medie andavamo a ballare la domenica pomeriggio in discoteca.
Noi che negli anni 90 facevamo ancora il bagno nelle canalette, che bei ricordi.
Noi che negli anni 90 andavamo in discoteca la domenica pomeriggio.
Buongiorno da Emanuele. E allora noi che andavamo in campagna con papà e con il nonno a raccogliere le olive. Bellissimo.
Noi che quando scendevamo dalla macchina um toglievamo lo stereo per metterlo sotto al sediolino.
Noi che facevamo la passeggiata serale in bicicletta, per fare un po' di sport, a mangiare il gelato, anni e anni e anni indietro da ragazze, curi da ospedaletti.
Noi che negli anni 85:90, tra gli 80:90, ci trovavamo in piazza Mercato nel paese e poi prendevamo quattro o cinque macchine e andavamo a mangiare il gelato a Genova. Ciumbia, Paolo da Gallarate, Varese.
Noi che salivamo sulla mia A112 in otto amiche per andare in discoteca, perché ero stata la prima ad avere la patente. Mamma che divertimento.
Noi che negli anni 90 non avevamo i cellulari e per dire dov'eravamo, non lo dicevamo.
Buongiorno. Mi hai fatto venire in mente noi che, io e l'amica mia facevamo su e giù, con la macchina, siamo di Roma chiaramente, a via Veneto, per fare via Veneto che non è neanche 500 metri, um ci mettevamo due tre ore, perché ogni macchina si conosceva, ci divertivamo, um facevamo su e giù con le stesse. ci incontravamo, ci scambiavamo i numeri del telefono di casa perché chiaramente non esisteva il telefonino e un punto di ritrovo, um era lì e era a Piazza del Popolo, e invece adesso è tutto chiuso, non c'è più divertimento, non c'è più niente. Grazie di questi bei momenti che mi avete fatto passare indietro, grazie.
Buongiorno. Noi che litigavamo a chi doveva scegliere i vinili da programmare nella radio privata. Ciao ragazzi.
Noi che negli anni 90 un ghiacciolo lo pagavamo 200 lire.
Buongiorno RDS. Noi che andavamo a rubare il postal market nelle cassette della posta per vedere l'intimo femminile. Mamma mia, che ricordi! Oh *******! Oh, buona giornata è sabato. Ciao ragazzi.
Noi che con pizza fredda e birra calda aspettavamo l'alba in riva al mare, con un gruppo di amici, ed erano amici veri, non questi amici social di oggi che invece ti lasciano nulla.
Noi che ....negli anni 80 al Pinetone di rimigliano a Piombino facevamo l'amore in almeno tre posizioni sulla sella del PX125. Riccardo.
Buongiorno Max, buongiorno Roberta, Beppe da Serra Mazzoni. Noi che negli anni 80, quando uscivano le figurine panini. um Giocavamo sotto al palazzo sulla scalinata de- delle scale. Con un tappo ripieno di stucco, lo stucco che si usava per bloccare i vetri delle finestre all'epoca. allora si riempiva questo tappo di stucco, poi si mettevano le figurine che ci giocavamo, che scommettevamo sull'ultimo scalino della scalinata, poi si partiva da sopra e con due tocchi bisognava far cadere queste figurine dallo scalino, così si vinceva. Bei tempi, non esisteva il telefonino. Buona giornata a tutti!
Noi che sul diario di scuola avevamo i testi delle canzoni ritagliati da TV sorrisi e canzoni. Buona giornata a tutti.
Ciao RTS, sono Carlo da Lido di Venezia, Vasco Rossi. Incredibile, Roma um.
Vasco rossi
Ciao sono Rino DA Mentana, la canzone è incredibile romantica di Vasco Rossi.
Buongiorno, ma siete sicuri che è strafamosa come canzone?
Selena Rizzitiello, Vasco Rossi. Anima fragile.
Incredibile romantica vasco
Buongiorno, Vasco Rossi, ma non ricordo il nome della canzone.
Buongiorno, Alessandro da Frosinone, la canzone è incredibile e romantica.
Buongiorno, Gianni da Roma, Vasco Rossi.
Ciao, sono Serena da Latina e incredibile romantica di Vasco Rossi
Incredibile romantica Vasco Rossi
INCREDIBILE ROMANTICA VASCO LUCA DA PREGNANA
Inguaribile romantica di Vasco Rossi, senza dubbio, alla prima nota. Gi da Como, ciao.
La canzone è brava di Vasco Rossi, Romina da Asti
Ciao RDS, sempre Carlo di Venezia. Non so se sia arrivato il messaggio, è Vasco Rossi con In- Ingu.
Vasco Rossi incredibile romantica Maria Grazia
Vasco incredibile Romantica
Incredibile romantica Vasco Rossi, Gaia Arezzo.
Raffaele
Sono Stefano Rossi, chiamo dalla provincia di Roma. La canzone di Vasco Rossi, incredibile romantica.
cuore - clavdio
La canzone Non siamo mica gli americani di Vasco Rossi, ciao da Pa- Paolo da Valcroz.
Massimo da Casalnuovo, Vasco Rossi, incredibile romantica.
Divano da Varese e la canzone è di Vasco Rossi.
Ciao Merida Vallecrosia, Vasco, incredibile, romantica, e tra qualche giorno vado a vederlo. Ciao a tutti, buona giornata.
Titolo della canzone Incredibile romantica
Artista Vasco Rossi
Francesca da Cesenatico
Incredibile romantica Vasco Rossi Ciao Valentino da
Dormi dormi
Vasco Rossi
Manuela da Amandola di Fermo
Incredibile romantica Vasco Rossi Valentina da Varese
Ciao, buongiorno, Simone da Roma, la canzone di Vasco Rossi incredibile romantica
Ciao, buongiorno, sono Fabio da Lecce e musica.
Incredibile romantica Francesco Sulmona
Ciao, buongiorno RDS. Sono Fabio da Lecce e la musica è l'autore di Vasco Rossi.
La canzone è RDDRDS um L'incredibile romantica di Vasco Rossi, ma tanto so di essere in ritardo, sono Debora da Torino sono andando a lavorare.
Francesco da Bergamo Vasco Rossi Incredibile romantica
Buongiorno RDS. Sono in macchina in direzione piscina plus Bari per delegare che non farò io, ma faranno i miei bim bimbi che alleno. La giornata è meravigliosa e noi saremo chiusi in piscina. Buona giornata. Ah, la canzone era quella di Pasqua, eh? cioè non me lo rovinate così, è impossibile. Già delle prime due parole si capiva.
Ho sbagliato e incredibile romantica di Vasco Rossi, rena da Asti
La canzone Vasco Rossi incredibile romantica, ciao a tutti da Simone.
Sicuramente è il grande Vasco, però mi sfugge il titolo, una canzone degli anni 80.
Buongiorno, comunque la nuova canzone dei Colors, ho già scontrato tante parole rubate da altre canzoni.
❤️BUONGIORNISSIMO ❤️😘
ciao Tutti Pazzi Per RDS
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Leone, volevo chiederti come avevi vissuto la separazione tra i tuoi genitori, Chiara Ferragni e Federico Lucia.
Segui il canale 𝐿𝑒𝑡𝑦 𝐀𝐧𝐝 𝑀𝑎𝑟𝑔ℎ𝑦 LE BADDIE🫶🏻 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VbAn6zU3bbVBHAcgFn2i
🫂🍀🐞🌎🌈🌹☀️🌦️
Vi ascoltiamo e guardiamo anche a Cracovia❤️
Tutti pazzi x RDS ...siete meravigliosi e vi ascoltiamo tutte le *******...** saluto da Ceci Ale Anto e Mimmo da Martina Franca
ciao sono Ray da cuneo piemonte, ho 17 anni potete mettere KETU TeCRЙ di bad bunny? grazie!
Ma non potete togliere le foto di Rossella e mettere un video...
DATECI ROSSELLAAAAAA
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Per favore, supporta mia cugina Anna in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. I risultati saranno già lunedì, quindi abbiamo urgentemente bisogno di una mano! Grazie mille! 🙏
****************************************
Ciao TUTTI PAZZI tanti auguri di buon compleanno alle mie amiche Elena e Patrizia 🎂 e buona giornata di sole a tutti ☀️
La musica degli anni 80 e' sempre la più bella
Francesco finale ligure sv grazie
Ciao Rossella! Brava e Bella! Daniele da Milano
Ammazza che ******** che siete alzato a distruggere questa poveraccia grande. Grande, Ciccio.
promettimi, non importa dove la vita ci porta, saremo sempre amici. Invia questo a dieci persone (incluso me) o perdi qualcosa di grosso stasera★
FORZA CLOELLINA, GUARISCI PRESTO ❤️
Testo non presente per questo brano
Ciao! Ho conosciuto mio marito in chiesa, lui non mi filava dopo un bel po di corteggiamento, sono 15 anni insieme sposati e con un bambino ps avevamo io 15 e lui 20 anni!!
Ciao io e Paula croata di una remota isola della Dalmazia ci siamo conosciuti su un'app di gioco di carte (tressette) durante il lockdown, eh niente il nove di settembre ci siamo sposati insieme al nostro piccolo carmine
Ah, dimenticavo di dire che ero scappata in Trentino per allontanarmi da una storia con un siciliano conosciuto su una chat di incontri!🙈😅
io ho conosciuto la mia attuale ragazza perché ero il suo istruttore di guida. lei aveva già una cotta per me ma io sul lavoro la consideravo un' allieva come un'altra.
qualche mese dopo che prese la patente ci siamo ricontattati e adesso sono 4 anni che stiamo insieme e iniziamo a convivere.
Federico da Firenze
Ciao, io sono Mirela, mio marito l'ho conosciuto trent'anni fa, dopo tre mesi che ci siamo conosciuti, io siamo andati a convivere, e ora siamo ancora assieme.
Ragazzi. Ciao. 25 anni fa incontro il mio attuale marito e rimango fulminata assolutamente dalla sua presenza fisica, ma poi dopo mi ha pure è fulminato il cervello. Insomma, 25 anni di felicità per me. In amore e è così che succede? Sper bellissimo. Lui si chiama Maurizio. Mi chiamo Elena. Ci siamo conosciuti per caso mangiando una pizza in una pizzeria in in compagnia di una mia amica che lei me lo ha presentato e da lì poi ringrazio veramente il mondo che io l'ho incontrato lui la mia vita. Quindi succede, accade, è fantastico. Okay un abbraccio a tutti.
Ciao Andrea Fresinone, io e mia moglie ci siamo conosciuti a scuola alle superiori, ci siamo fidanzati e ci siamo sposati. Adesso sono vent'anni che siamo insieme. C'abbiamo tutti e due 39 anni, quindi tanto abbiamo meno diciott'anni, -19 anni. Ciao.
Io e mio marito ci siamo conosciuti il giorno della festa della donna del 99. Io non dovevo essere in quella pizzeria e lui non doveva essere in quella città. Non ci siamo più lasciati quest'anno festeggiamo 25 anni di matrimonio. Tornassi indietro lo rifarei anche prima e ci amiamo tantissimo.
Ciao a tutti. Raffaele da Firenze, io la mia. attuale compagna l'ho conosciuta circa cinque anni fa su un'app di incontri. E dopo cinque anni stiamo ancora insieme e abbiamo una bellissima bambina di 10 mesi. Ciao a tutti.
Io mia moglie l'ho conosciuta nei vari gruppi di Vasco, e da lì chiaramente amando Va- Vasco tutti e due è stato facile.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto il mio partner la sera del mio diciannovesimo compleanno in un bar, um serata in cui ero parecchio alticcia, tant'è che non lo ricordo. um le sere successive lui veniva a salutarmi al che ho chiesto ad un amico in comune, ma chi è questo? Mi fa come chi è? Te l'ho presentato il giorno del tuo compleanno. e da quel momento stiamo insieme da da vent'anni, siamo sposati da, Da quasi 10 abbiamo un bimbo di di 5, un abbraccio Annalisa.
Ciao a tutti, io e mia moglie l'ho conosciuta al ristorante, faceva la cameriera quella sera, e alla fine invece era la proprietaria del ristorante, e siamo felicemente sposati da 15 anni e abbiamo due figli, all'epoca la conobbi in quel modo.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mio marito tramite un'amica che mi portò a casa sua a conoscerlo. sette anni di fidanzamento e 32 anni di matrimonio. Una vita. Ciao.
Ciao. Mi chiamo Davide. Faccio il corriere da una vita. Mia moglie l'ho conosciuta così. Era una mia cliente, consegna un giorno, consegna 2. La battuta tira l'altra e dai, ti va una pizza, siamo andati a mangiare una pizza e 13 anni dopo abbiamo due bambini e siamo sposati. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho conosciuto mio marito ad un corso di chitarra, dal prete in chiesa in canonica. E la prima volta che sono andata lì per prendere informazioni, per sapere due cose, son caduta in ginocchio e lui lì ha detto che, ha detto questa è la ragazza che devo sposare. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mia moglie, um a una festa patronale insomma del paese suo, perché io stavo lì per lavoro, e ci siamo conosciuti, ci siamo sposati e abbiamo festeggiato 27 anni di matrimonio.
Ciao, io e mio marito l'ho conosciuto esattamente 43 anni fa, in spiaggia. e abbiamo due figli ormai adulti, un nipotino, siamo nonni. um così.
Ciao a tutti pazzi. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti online. Ben, ben ben, 16 anni fa, su un sito dove si conosceva gente così tanto per, ci siamo incontrati una sera. Io onestamente non avevo neanche tanta voglia, ma alla fine ci siamo innamorati e siamo insieme ancora dopo 16 anni. Ciao.
Ciao Claudio, ciao Roberta, è Claudio da Roma. um Io ho conosciuto mia moglie um nel lontano 197374 e ci siamo conosciuti mentre facevamo la claque alla Rai presso il Teatro delle Vittorie. um Da lì a comitiva e poi ci siamo sposati, adesso sono 45 anni di matrimonio, due bellissime figlie e tutto d'accordo, perfetto.
Io mia moglie invece l'ho conosciuta, um a un colloquio di lavoro, era la responsabile del negozio dove io dovevo fare il colloquio. Come sono entrato è stato proprio per me colpo di fulmine. Abbiamo lavorato assieme per i primi tempi, poi lei è stata trasferita, è rimasta comunque sempre la referente. E poi dalla Sardegna siamo andati via e siamo andati a vivere a Roma, perché lei è di Roma, mi sono licenziato, l'ho sposata. E adesso abbiamo due bellissime bambine. Ciao Davide da San Vitto Romano.
beh Il mio attuale compagno era il mio idraulico. Premetto, stavamo insieme già 13 anni fa, poi ci siamo lasciati per um teste diverse, ci è venuto a casa mia per farmi dei lavori di impiantistica e boh, da lì ci siamo rifidanzati e attualmente stiamo assieme con due bambine.
Io e mio marito l'ho conosciuto in un noto locale di Napoli. Era d'estate, um era un sabato, io um ero libera, ed ero lì con delle amiche, un gruppo di amici. Alla fine della serata arriva lui che era conoscente di una mia di una mia amica. um Da lì, dopo una serie di peripezie, ci siamo lasciati, ci siamo presi, siamo stati un po' una storia un po' di due anni, um abbastanza quattro anni abbastanza travagliata. Siamo conosciuti nel 2012, nel 2016 ci siamo sposati dopo che lui um mi ha corteggiata nell'ultimo periodo almeno. per tre mesi e dopodiché l'ultima parte del corteggiamento è stata la richiesta di di matrimonio. Quindi la richiesta di sposarmi fatta il 24/12 sotto l'albero di Natale. E lì naturalmente ho detto di sì. Abbiamo costruito una famiglia. Adesso abbiamo due figli e siamo sposati da nove anni.
Ragazzi, io venezuelano, mia moglie è italiana, ci siamo conosciuti per una mia cugina che è venuta in Italia, e poi tramite internet, un anno di fidanzamento e adesso sono passati 15 anni e quattro figli, 15 anni di matrimonio, ovviamente e quattro bellissimi figli. Mario di Roma, auguri a tutti quanti e vi voglio tanto bene il re di S.
Io e la mia compagna l’ho conosciuta andando in vacanza in ferie da mio papà. Lei è la figlia della compagna di mio papà era la prima volta che la vedevo. Ciao Danilo da Cuneo.
Io e mio marito l'ho conosciuto nel 2000:17 a un concerto, um concerto ovviamente di Michele Bravi, um ed è stato subito amore, l'ho visto e mi son proprio innamorato tantissimo. um e adesso sono sette anni che siamo sposati, ma Michele Bravi non lo sa, in effetti non lo sa di essere sposato con me. Non ancora. Glielo dite voi?
Io ho conosciuto il mio compagno su Facebook ed è stato lui a contattarmi e la curiosità che a noi fa ridere fu il giorno della festa dei morti 🤣 addosso stiamo insieme da quasi 4 anni ciao a tutti
Ciao ragazzi, io ho conosciuto mio marito tramite un'amica che mi portò a conoscerlo a casa sua. Poi ci siamo messi insieme il giorno del mio compleanno, compivo all'epoca vent'anni. poi, dopo sette anni di fidanzamento, ci siamo sposati e ora sono la bellezza di 32 anni, quindi 39 anni di vita insieme. Ciao.
Claudio tu la sai lunga ma non la sai raccontare
Ciao ragazzi l'attuale marito e l'amore della mia vita l'ho conosciuto ad una festa di compleanno in una discoteca. Lui era con un altro gruppo di amici ed era corteggiato da altre due ragazze. Sono riuscita a farla franca e dopo un corteggiamento sferrato da parte mia di un anno, alla fine sono riuscita a conquistare il suo cuore. Adesso stiamo insieme da 10 anni, abbiamo due splendidi bambini e siamo sposati da 6. Ce l'ho fatta? Ciao.
Nel 2018 andai a studiare fuori dalla mia regione, partii con l'intento che dopo i 3 anni sarei ritornata al mio paese. Ma non è stato così 😂
Ho conosciuto quello che è mio marito e abitava al piano sotto al mio. Io ero lì da studentessa e lui lavorava nello stesso paese in cui ci siamo conosciuti. Ora viviamo in un altro paese della stessa regione sua e abbiamo un bimbo bellissimo di 5 mesi🥰
Era il mio fidanzatino all’asilo
Il mio compagno l'ho conosciuto a lavoro, tra una battuta e l'altra con la sua simpatia mi ha conquistata. Ed adesso sono 18 anni che stiamo insieme ❤️🤗 ciao siete grandi Antonella da Prato
Ciao Roberta e Claudio, ho conosciuto mia moglie 40 anni fa in una piscina di Firenze.
Io ho conosciuto mio marito um il giorno del mio compleanno, um me l'ha presentata un'amica, um che aveva all'epoca e ha tuttora un mercatino dell'usato. um Ci siamo conosciuti il giorno del mio compleanno e allora praticamente sono passati vent'anni e non ci siamo mai separati, abbiamo due figli, e sapete qual è la nostra più grande passione, um quella comune intendo andare per i mercatini dell'usato. Ce li facciamo tutti, compriamo cose vecchie e gli diamo nuova vita. Ciao a tutti, ciao da Maria.
Ciao mi chiamo
Gianluca! Io ho conosciuto mio marito in banca. Era venuto a chiedere un finanziamento e io gliel’ho bocciato tre volte! Ma era così bellino!! Mi era sembrato triste… allora ho usato il numero di telefono (preso dal contatto della banca) e l’ho chiamato un pomeriggio per prendere un caffè… adesso siamo felicemente sposati e abbiamo un bimbo di 5 anni… e viviamo alle Canarie! il finanziamento non lo ha avuto … e adesso pago io!
Ciao ragazzi, questa ve la devo assolutamente raccontare perché riprende esattamente i temi di di cui ha accennato Claudio. Io sono Claudia chiamo dalla Sardegna e vi dico che ho incontrato il mio attuale amore su un'app di incontri su dating.. La cosa strana è che mi ero appena iscritta e come mi è apparso il suo contatto stavo per premere la X, quindi per non macciare semplicemente perché aveva lo stesso nome del mio ex e e quindi ho detto no, no, un altro con questo nome non lo voglio. Poi sono rimasta colpita dalla dalle sue foto e quindi ho messo il like. um Da quel like ci siamo incontrati e lo stesso giorno che ci siamo incontrati io mi sono cancellata dall'app, quella è stata l'unica persona che ho incontrato um ed è nata una bella storia d'amore. Ciao ciao. Ah una precisazione, non sono proprio una ragazzina, ho 57 anni. Ciao.
Ciao Roberta e Claudio, ho conosciuto mia moglie 40 anni fa in una piscina di Firenze, e da allora siamo ancora insieme. Quest'anno faremo 35 anni di matrimonio. Buona serata a voi.
Ciao, sono Nunzia. Io ho incontrato il mio compagno il giorno che ho deciso di andare via dall'azienda al lavoro, um abbiamo fatto una chiacchierata, ci siamo accordati per un aperitivo che lui per svariati motivi non mi ha mai concesso, quindi ci siamo persi di vista per due anni. Grazie a LinkedIn ci siamo ritrovati dopo questi due anni, e dopo sei mesi abbiamo avuto un meraviglioso bambino.
Ho conosciuto la mia attuale compagna che lei aveva. 11 anni e io 19, quasi 20. Andavo a scuola con mia sorella, quindi è venuto a casa mia, per giocare con mia sorella mi ha visto e per tre anni, per tutta la durata delle medie. Mi torturava e mi veniva dietro per casa, io gli dicevo di andarsene perché era una bambina. Ci siamo rincontrati 25 anni dopo, entrambi separati con un figlio a testa, e lei mi dice io sono innamorata di te esattamente come 25 anni fa. Oggi sono sei anni che stiamo insieme, viviamo insieme da sei anni, facciamo tutto insieme e siamo una cosa sola.
Ritrovato al liceo e ora abbiamo 30 anni e conviviamo da 4
Ciao, sono Luca della Spezia, amore della mia vita l'ho conosciuto, su Facebook, lei mi ha mandato la la richiesta. Siamo insieme dal 2000:11. Quasi 14 siamo insieme, siamo insieme dal 2000:11, son 14 anni e siamo sei anni sposati, con una bella bimba di tre anni. Ciao.
Ad un colloquio di lavoro!
Ciao a tutti, io mia moglie l'ho conosciuta, in un modo particolare, nel senso che lei è una mia cliente, io lavoro in banca, lei, e era ed è tuttora cliente della banca per cui lavoro e ci siamo conosciuti per un bonifico. Ciao!
Ciao Roberta, ciao Claudio, io con il mio compagno, um mi sono co- um ci siamo conosciuti um precisamente in palestra, um c'era un faro proiettato verso di lui, e io gli dissi luce, luce e luce dei miei occhi, siamo diventati amici, ma amici amici strettissimi. um Dopodiché dopo qualche anno o un anno o due anni, lo ricordo bene. a Abbiamo abbiamo deciso di intraprendere una una storia d'amore. e adesso sono sei anni che stiamo insieme e conviviamo da due. Grazie, un abbraccio a tutti.
Ora siamo sposati da 25 anni e due figli
Ciao ragazzi, Vincenzo da Napoli. Io ho conosciuto mia moglie, in palestra. E guarda il caso, facciamo lo stesso cognome. Ciao un bacio Vincenzo da Napoli.
Io avevo 11 anni e lui però ne aveva 18. Dopo qualche tempo io ne avevo 24 lui 31 e mi ha corteggiato. Ah, quando io ne avevo 11 anni ovviamente comprato di lui, ma era troppo più grande di me. E poi quando io ne avevo 24 io ne aveva 31 lui è venuto a corteggiare me e adesso sono 17 anni che stiamo insieme da 11 a mio marito abbiamo due bellissimi bambini.
Io il mio compagno l'ho conosciuto perché scrivevo degli articoli per un blog um all'estero, non riuscivo più a, a pubblicarli e quindi il titolare del blog mi ha messo in contatto con questo suo amico genio del computer e quindi ci siamo conosciuti così a distanza per un problema informatico. Ci scrivevamo delle mail per risolvere il problema, poi dalle mail a me piace molto scrivere, quindi gli argomenti sono diventati personali e dopo tre inviti a prendere il caffè, una volta che rientravo in Italia. Al terzo ho detto sì e prima di incontrarlo ho visto che non l'avevo mai visto, ho detto una mia amica, esco con un tizio, se non torno venitemi a cercare. Ci sono uscita e siamo insieme da dal 2000:12.
um Mio marito l'ha conosciuto ad una festa, entro, e lo trovo a ballare in mezzo a tutti i bambini Just Dance, l'unico adulto. Ho pensato, è proprio folgorato quello lì è, e alla fine l'ho sposato.
Con mio marito ci siamo conosciuti perché eravamo soci di un ristorante locale um qua a Genova, entrambi entrati in questa società um tramite persone diverse, eh? E quando l'ho conosciuto mi ricordo che ho detto lui ex calciatore, dicevo bah, questo se l'attira, fa tanto il figo, vabbè, e tra varie tiramolla, poi alla fine è scattata una bella scintilla che ci ha portato al matrimonio. al fallimento del ristorante, ma questo è un altro discorso. um Però da lì è nata un sacco di forza e abbiamo affrontato un sacco di difficoltà, sono nati tre figli, e stiamo insieme e siamo sposati da 15 anni.
Ciao RDS Gi dalla Sicilia. Io mia moglie l'ho conosciuta in discoteca. Abbiamo fatto anche delle foto assieme, ma siccome gli stava antipatico, ha anche cancellato le foto. Poi imperterrito ho continuato a cercarla a contattarla. Adesso siamo sposati da sette anni e abbiamo due bambini, uno di sei e uno di 10 mesi.
Ciao Roberta, Ciao Claudio. um Io ho conosciuto mia moglie in chiesa, sembrerà strano ma ho conosciuto mia moglie in chiesa e oggi sono svariati anni, proprio oggi, 16/05 sono svariati anni che ci siamo sposati. Un abbraccio.
Ecco un esempio di cosa compro e come lo trasformo. Spero vi piaccia!!!!
Ciao Claudia Roberta. Io praticamente ho conosciuto mia moglie su un autobus. Lei aveva 14 anni e 17, poi siamo stati fidanzati di 13 anni, ci siamo sposati e il prossimo mese, 29, faremo trent'anni di matrimonio.
Ciao RDS sono Fabio da Milano. Ho conosciuto l'amore della mia vita a quasi 29 anni fa, adesso a gennaio di quest'anno, il 22/01, abbiamo compiuto. Fatto 25 anni di matrimonio, e siamo insieme da 29 anni praticamente. Lei aveva 14 anni, io avevo 21, um. Siamo conosciuti lei nella fermata del bus, che veniva a prendere davanti al mio lavoro e io mi sono innamorato dai suoi capelli, quindi, Non diciamo che era dal fondoschiena perché la vedevo da dietro solo, però aveva questo capello, veramente bello, um belli lunghi, um fino alla vita, um io mi sono innamorato di lei e siamo insieme con due figli, uno di 19 anni. Un ragazzo e una ragazza di 17. Felicemente innamorati e ben sposati. Grazie, siete Massimo, bu- buona serata.
È folgorato tuttora oggi… ma siamo in due ora 🤣🤣
Ciao ragazzi, mia moglie l'ho conosciuta il primo dell'anno del 2000 ad una partita di mercante in fiera con amici. Danilo da Camaiore
Ciao Claudio. Ciao Roberta. Io e mia moglie l'ho conosciuto dove lavoravo prima e un maneggio e lei veniva lì a cavalcare. Io stavo preparando i cavalli, grazie all'istruttore del cavallo e siamo conosciuti e siamo già sposati da 13 anni. Buona serata.
Buonasera Claudio, buonasera Roberta. Niente, io e mia moglie ci siamo conosciuti 22 anni fa, niente, io ero andato in vacanza in Sardegna. Dopo una vita che non ci andavo, ho detto avevo deciso di farmi una vacanza tranquilla. Ho conosciuto a lei e e niente, ora sono vent'anni sposato, è una bellissima bimba di cinque anni. E niente. Poi sono venuto a sapere che nel paese, sua nonna abitava a fianco di porta alla mia nonna e non lo sapevo. E aveva fatto nascere i suoi fratelli e i suoi zii, che erano ostetrica del paese. E non lo sapevo. Ciao a tutti, buonasera.
Ciao sono Francesco da Salerno e volevo raccontare la storia di come io e mio marito Uli ci siamo conosciuti. Io sono italiano, ovviamente e mio marito è tedesco. Ci siamo conosciuti a Barcellona dopo che lui mi ha seguito praticamente per tutta Barcellona e non me n'ero accorto. A un certo.in un locale ci siamo visti. Ci siamo innamorati subito, subito, subito, subito ed è stata una cosa fantastica. Da lì in poi non ci siamo più lasciati. Ci siamo sposati nel 2000:17, dopo che lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in un hotel um lì a Barcellona. Siamo andati a farci la vacanza. Dopo dopo che comunque um ci siamo frequentati, siamo stati benissimo, ci siamo innamorati, ci siamo sposati, ed è stata una cosa davvero fantastica e lo fa- rifarei con lui altre 10000 volte. Un saluto.
Io 17 anni, lui 15...oratorio estivo, inizialmente non lo sopportavo e pensavo fosse la stessa cosa per lui nei miei confronti! Poi abbiamo iniziato a frequentare lo stesso gruppo di amici e ad avvicinarci...19 anni dopo eccoci qui, sposati e con 4 meravigliosi bambini!
Finalmente la versione originale di Somebody that I used to know!!! Grazie, siete sempre i migliori!❤️ Linda
Tanti auguri di buon compleanno a Serena, che oggi compie 50 anni. L'Anonimo genoano di Pavia
Ciao Claudio Sono Cristian da Cosenza e ho vinto l' RDS B tre settimane fa. Ancora non mi è arrivata se potete mandarla. Ciao. Grazie. Ciao, Roberta.
Io ho conosciuto mio marito alla scuola di ballo, ho iniziato a ballare salsa e lui è diventato il mio ballerino prima, proprio, poi mio marito. E adesso abbiamo anche due bellissimi bambini. Ciao a tutti, ciao a tutti quanti amici di RDS Camilla che si dirige verso setze per un torneo di calcio.
Io ho conosciuto mio marito lavorando nello stesso settore, ma per due aziende diverse, litigando. Poi dopo, quando abbiamo avuto modo di stare faccia a faccia, lui aveva dimenticato di avermi risposto male e quindi della litigata e mi ha invitato ad uscire. Ovviamente io non volevo perché portavo tanto rancore, e invece poi ci siamo sposati, abbiamo una bambina e quindi dalla litigata è nata questa situazione.
Grazie per aver reso giustizia a Gotye.
Buonasera ragazzi. Un bacione vi seguo ogni pomeriggio. Io mia moglie l'ho conosciuta su un meeting, quasi sei anni fa e ci siamo sposati dopo due anni.
Eh beh, il corriere tra un pacco e l'altro.
Ciao rds...
Dietro il negozio dove lavoravo fino a qualche anno fa...
Lei abitava da quelle parti e de stato amore e sesso a prima vista...
DAJE ❤️🤪
Buongiorno, io e mio marito l'ho conosciuto a Gardaland, provenienti entrambi dallo stesso paese, nella stessa gita non c'eravamo mai visti. Buona giornata.
Ciao, sono Angela da Firenze, io ho conosciuto mio marito tramite 11 amico in comune, e poi abbiamo scoperto di essere parenti, i cugini di quarto quinto grado, dopo, quando um già diciamo c'eravamo innamorati.
Ho conosciuto mia moglie in un bar , ho fatto una ricarica telefonica si e conservata la ricevuta dopo 3 mesi che mi ha rotto le scatole ,mi anche chiesto se ero gay. Visto che non volevo uscire con le,! ci siamo fidanzati poi sposati e abbiamo 2 bambine
Io ho conosciuto mio marito al pranzo dei portatori e vi lascio immaginare lo stato in cui eravamo. Andatevelo a vedere il pranzo dei portatori a Potenza. San Gerardo. il 27/05.
Io e la mia compagna ci siamo conosciuti dalle scuole elementari, poi ci siamo persi di vista, ha finito le elementari, ci siamo ritro- trovati a 39 anni io e 38 lei, adesso sono 19 anni che stiamo insieme e abbiamo un ragazzaccio di 17 anni bello come il sole. Ciao.
Io ho conosciuto mia moglie. Io ero già volontario della Croce Rossa, lei si è iscritta al corso per diventare volontaria anche lei. um Dopo poco abbiamo due anni circa, abbiamo, dopo due anni ci siamo sposati. Abbiamo acquistato casa, quest'anno facciamo 25 anni di matrimonio e abbiamo due figli, Gianni da tre Beleghe.
Io e mio marito ci siamo conosciuti al catechismo 10 anni di finanziamento 18 di matrimonio. Ciao.
se la prima volta che lei l'ha visto si è messa subito in ginocchio davanti a lui capisco perché l'ha subito sposata... 😉
Io ho conosciuto mia moglie perché ho fatto il militare con suo fratello
Sposato felicemente da 29 anni
Silvano da BG
Io ho conosciuto la mia compagna 54 anni fa, eravamo compagni al liceo, ma stiamo insieme solo dal 2000:19. Rosario da Catania.
Io e mio marito appuntamento al buio. Abbiamo appena festeggiato 30 anni insieme (9 fidanzamento, 21 di matrimonio) con 2 figli
Io il mio compagno ci siamo conosciuti nel duemilaquattordici per l'associazione di pubblica assistenza dove io ho già prestavo un semplice da qualche anno adesso abbiamo una bellissima bimba di due anni
Nicoletta da Brescia
Berta, ciao Claudio, io e mia moglie um l'ho conosciuta in Puglia. Io sono di Catania, mia moglie di Cosenza. Vado a lavorare. in Puglia in un albergo cinque stelle. Che tutti conoscono grazie a Vasco. incontro lei inmensa nella pausa pranzo. Ci siamo visti, ci siamo guardati, ci siamo scelti da sette anni stiamo insieme, due anni di matrimonio.
io ho conosciuto mio marito in una cabina telefonica 40 anni fa ,ciao da Roberta da Torino
Perché non mandate in onda il mio vocale 😔
Io ho conosciuto il mio compagno um quasi ventun anni fa, um in un centro estetico perché lavoravo là. e praticamente lui era diventato quasi di colore, perché ogni giorno quando staccava dal lavoro veniva a farsi le lampade e per tenerezza a volte non non lo facevo pagare, però è stata una una un corteggiamento diciamo abbastanza lungo, ma soprattutto dispendioso. Però ecco ancora non ci sposiamo, però abbiamo due ragazzi ormai grandi. e quindi insomma, ci amiamo. Però ecco, è successo così proprio per caso.
Cattivi
Io invece ho conosciuto il mio attuale compagno quando eravamo a scuola al liceo insieme e sono 10 anni che stiamo insieme, ed è l'unico ragazzo che abbia mai avuto ed è il mio grande amore.
😔
Ciao Claudio e Roberta, sono Ivana dalla provincia di Cuneo. Io e mio marito ci siamo conosciuti all'aeroporto di Caselle. È stato amore a prima vista, e siamo tanti anni insieme, abbiamo fatto tanti anni di convivenza e otto anni quest'anno di matrimonio e lo amo come il primo giorno.
Ragazzi, buonasera, vi racconto la mia storia d'amore. Noi ci siamo conosciuti in una banda musicale. Io ero insegnante di solfeggio e praticamente stavo insegnando solfeggio a lei, um però praticamente lei mi ha chiesto il numero di telefono perché mi voleva corteggiare lei. Immaginate dal 2000:01 che stiamo insieme, quindi il prossimo anno facciamo 25 anni che stiamo insieme. Sono feli- felicissimo, ciao a tutti.
Lui 15 anni io 23 mi dice che gli piaccio e io rispondo che potrei venirgli mamma
Ciao Giusy da Taranto, ho conosciuto mio marito su una chat di incontri su Internet nel 2004, e nn ci siamo più lasciati, sono 18 anni che siamo sposati abbiamo 2 ragazze stupende e ci amiamo tantissimo.
Siamo sposati da 13 anni
Ciao Claudio è Robi. Io ho conosciuto mio marito, nel 2005 perché cercavo un consulente, per delle docenze, visto che lavoro in un centro di formazione professionale. um l'ho colloquiato e ha lavorato nel mio centro di formazione professionale, ci siamo poi messi insieme e quattro anni fa l'ho sposato. Ciao, Miriana da Ivrea.
Ciao, ho conosciuto 6 anni fa il mio compagno giocando alla PlayStation, passavamo ore a giocare insieme perché distanti. Tre mesi dopo mi sono trasferita da lui e l’anno prossimo ci sposiamo. Lo rifarei altre 1000 volte.
Valentina da Torino
Mi chiamo Fabio um io e mia moglie ci siamo conosciuti a 600 chilometri di distanza dai nostri paesi di origine che distano circa 30 chilometri. e per una Durante praticamente un'infiorata, che è un. Un evento che si fa con dei tappeti di fiori um eravamo entrambi. um Lavoratori di questo, di questo evento e ci siamo conosciuti lì a 600 chilometri nonostante fossimo a soli 30 chilometri, dei nostri paesi di origine.
Io e mio marito ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola media.con un sorteggio xchevla prof voleva che dovevamo essere un maschio e una donna da allora fidanzati 15 anni e poi sposati18 anni con due splendidi bambini ciao da Leonora👋👋
Io e mio marito ci siamo conosciuti 23 anni fa via sms tramite amica comune che ci ha fatto scambiare il numero di telefono, ci siamo messaggiati con sms per un mese, e non come adesso (senza esserci mai visti neanche in foto), e poi nel 2004 ci siamo sposati.
Io ho conosciuto mio marito quando ho sottoscritto il contratto di lavoro nella sede A.I.A.S.(assistenza Disabili) di Milazzo 36 anni .fa. Pensavo fosse un assistito. Ho pensato:"Peccato sto ragazzo...così carino...".Ciao Loredana
Io e mio marito eravamo vicini di casa.
Per anni non ci siamo mai visti(abitiamo in un condomino grande) , poi quando entrambi eravamo single ci siamo conosciuti tramite un conoscente di entrambi e dal 2016 stiamo insieme. Abbiamo avuto 2 gemelline e ci siamo sposati nel 2021.
Ciao amici di RDS, io dopo tanti due di picche, ho capito una cosa, che l'amore della propria vita prima di tutto deve essere noi stessi. Se non sia quello, non si può cercare altro. Ciao. Claudio da Chieri.
Ciao ragazzi. allora, io e mia moglie ci siamo conosciuti che eravamo cognati. Ah, dimenticavo nove anni di fidanzamento e 37 di matrimonio e pensate ancora mi sopporta.
Lui al primo appuntamento è venuto a vedermi ad una partita di pallavolo, e ha avuto il vantaggio che se non gli fossi piaciuta poteva andarsene.. invece ha detto che mi ha visto dal di dietro e si è innamorato😂😂
Salve Buonasera...io ho conosciuto mia moglie perché cercavo un indirizzo..ho suonato alla sua porta....Cosa devi fare i prossimi diciamo 2 o tremila giorni...
Non cercavi un indirizzo...no ho cambiato idea🤣🤣
Siamo sposati da 20 anni...
Ivano
Ciao ragazzi. Mi chiamo Marco, sono da Verona, mi sa che mi sono già sentito con voi in passato per altri discorsi. um io e la mia compagna siamo entrambi brasiliani da posti diversi del Brasile. Ci siamo conosciuti più di vent'anni fa a Piazza delle Erbe a Verona. um Purtroppo la mia moglie si è innamorata di me a vista d'occhio f- cioè è stato proprio fulminata. E da lì abbiamo costituito in famiglia, abbiamo tre figli, um abbiamo l'azienda da quale lavoriamo insieme, quindi dal mattino fin sera siamo assieme, litighiamo 10 volte al giorno, um facciamo pace lo stesso. Però per qualsiasi motivo di trasferta o di distanza che dormiamo separati una sera dell'altro, uno dorme male da una parte e l'altro anche. Quindi. Che è il mio calmante e e il mio aroma, il mio posto preferito è il cangote della mia moglie, che sarebbe il suo colo, quindi ti voglio bene amore.
Ciao, mi chiamo Antonio, forse chiamo un po' in ritardo, comunque molto semplicemente, non voglio dire come ho ho incontrato mia moglie, ma come l'ho reincontrata, nel senso che l'avevo conosciuta um prim- primissimi anni 90 a un corso di um specializzazione post laurea, siamo tutti e due laureati in giurisprudenza a Napoli, um Abbiamo fatto amicizia, c'è stata così una certa simpatia, però, ci siamo persi di vista. Alcuni anni dopo, nel 94, um uno all'insaputa dell'altro abbiamo partecipato, al concorso come funzionari di polizia e quindi io ero andato um per sostenere le visite mediche, i test attitudinali, um e niente, um Mi arrivo alla fine, esco dal bagno dell'istituto dove facevano le selezioni e me la trovo davanti e così imbarazzatissimo imbarazzatissimo perché, insomma mi ha trovato un po' in un momento un po' così e poi da là non ci siamo più, persi di vista e adesso siamo sposati. Quest'anno da trent'anni, quest'anno da trent'anni, adesso sto tornando dal lavoro, poi nel frattempo io ho vinto il concorso, e adesso sono un dirigente di polizia e adesso sto tornando a casa per il fine settimana. um son tre settimane che non torno a casa. Ciao.
Ciao Sebastiano da Siracusa. Io e mia moglie ci siamo conosciuti quarant'anni fa in ospedale tutti e due operati di setto nasale. Ciao, buona serata.
🤦🏼♀️l'emozione... Volevo dire 16 mesi 😅
Io e mio marito ci siamo conosciuti 40 anni fa perché ad una mia amica di adolescenza piaceva lui …lui era interessato a me ….a me non interessava lui ….oggi sono 31 anni che siamo sposati !!!!
Licia da Potenza
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Ciao ragazzi
Mio marito ed io , sposati da 45anni fra qualche giorno,ci conosciamo da bambini, quando io venivo in vacanza nel paese dov era lui e dove ora abitiamo,con figli e nipoti
Sì, ma ragazzi, cadente è un genio, è un mostro.
Per Roberta e Claudio —Ho conosciuto mio marito al liceo- secondo anno trasferimento mio da una città all’altra. Appena entrata in classe lo visto- ara il più piccolo e più bello della classe , ma anche il più *******. Abbiamo litigato e lottato per due anni con ogni mezzo. Alla fine ci siamo innamorati e mai più lasciati. Adesso dopo 24 anni di matrimonio e tre figli non cambierei la mia vita di una virgola!
Natalia
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Paola Borgosesia
Domenico Maglio di Galatina (Le). Vorrei giocare.
Francesco da Milano vorrei giocare vai con RIF
Assunta Guadagno
Amalfi (SA)
Mi prenoto a vai col rif
Daniele da Roma
Armando da Guidonia
Mi piacerebbe giocare a Rif, Alessandro da Salonno.
Pasquale da Castrovillari, provincia di Cosenza
Carlo da Roma per Bikon Riff.
Leonardo da Firenze
Ciao Claudio. Ciao, Roberta. Sono Massimo la volta buona. Ciao, un abbraccio.
Luana da Pavia
Pierluigi Racale
Ciao, sono Fabio.
Julia , Catania
Dario Pontinia
Michael Petruzzelli Andria per vai col rif
Ciao sono Fabio da Roma, vorrei partecipare a vai col riff
Mi prenoto con vai col rif
Federica da Silvi
È è è Francesco d'Asti, Francesco Asti.
Vai col riff Claudio Treviso
Vai col riff. Marco da Mentana (Roma)
Vorrei partecipare a vai con il rif Salvatore da Patti
Ciao sono Ivan da cerro maggiore provincia di Milano
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Vai col reef Giusy da Canicattì
Cinzia
Oschiri provincia di Sassari
Ciao, buongiorno. Sono Giovanni da Catania, vorrei partecipare By Call il Reef.
Vai con il Reef Federico da Vicenza
Eccomiiiii sono prontoooo....vai col riiiiiiif
Armando da Guidonia
Andrea Torino
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Von Reef. Ciao ragazzi.
Ciao, Francesco da Taranto, quando volete ci riprovo! 😁
leve,
Potrei giocare ?
Ow, what is love.
What is love of? Se c'ero io la indovinavo e mi fregavo le RDSB.
Vladislav, Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. Vladislav.
What is love? Baby non dormi, non dormi, no no.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more.
What is love, love you, I love you.
baby don't worry, don't I.
By don't worry, don't worry, no.
baby, Cami.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more e basta.
What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. What is love? Baby don't hurt me, don't hurt me, no more. Oh. Ah. Oh. Ah.
P l'uovo, por, portala là. l'uovo, portala a me, porta qua.
Io io. Eh eh.
Baby no me, no me, no. Baby me. ah.
What is love? Baby don't have me, don't me, no more. What is love. U.
What is love love love love.
is Lady.
I puffi siamo così, gli strani ometti blu, puffiamo su per giù, Guerr non ci sta più pum pum.
Cos'è l'amore, baby, non rompermi, non rompermi mai più.
????
Salve come faccio a partecipare ai giochi
Ho visto l’incontro….. complimenti ad Alcaraz ma onore a Musetti che ha giocato benissimo!!!
Baby don't hurt me, don't hurt me, no.
Provo provo ma mai ci riesco
Roberta, ma che volevi dire con Claudio tu mi insegni?
E comunque la bellezza è soggettiva
😄
Roberto ...vuoi bene a loro...kiss Bruno
Roberta
Lanfranchi, bellissima. Guerrini. Bruttissimo.
Buonasera, domanda: perché quando vi ascolto in macchina la " trasmissione" saltella? È la frequenza?
Ciao sono Marzia. Ho appena sentito Roberta che diceva in merito alla situazione della tipa che ha o del tipo non si sa che ha mandato 50 € dopo aver rotto lo specchietto a un a un'altra signora dopo tre anni e ci volevano tre anni per guadagnare per mettere da parte 50 €. Ma lei sa cosa significano 50 € per una persona che non ha lavoro e che magari ha dei fe- una famiglia dei figli da sfamare. Forse non ha le idee molto chiare e sarebbe meglio che qualcuno gliele come dire, chiarisse un po'.
Usate se faccio quello che rompe le uova nel paniere ma intelligenza artificiale o è intelligenza o artificiale non esiste intelligenza artificiale perché è un programma fatto da riprogrammatori che serve solo per fare delle ricerche molto più veloce di quello che potrebbero fare gli umani ma non è intelligenza artificiale è una cosa artificiale per fare cose più veloci quindi dipende sempre dal programmatore cosa inserisce nelle stringhe e le librerie che ricerca intelligenza artificiale per il momento non esiste e non può esistere o è uno o l'altro
Scusate non usate 😬
No, Guerini, era la pasta e ceci.
Buongiorno scusate il disturbo, volevo chiedervi qualche informazione sulla vostra radio perché vorrei iniziare a condurla.
Ragazzi, ma non lo sapete, è la vitamina T è la vitamina del turismo.
Sì è la vitamina ti saluto.
Davide da Trieste, vitamina T per chi va in viaggio, sì, T è l'iniziale di, chi è? Lavora T che mi vado in vacanza.
Ciao sono Mauro da Roma e pensare che noi la nostra comitiva oramai lontano 8485 quando andava a Carless Whispers, noi facevamo una gara che a questo punto era una gara di lipsync. Facevamo a chi riusciva. Meglio con la in-, diciamo noi la chiamavamo doppiaggio playback come si usava all'epoca, a farlo meglio, a interpretarlo anche meglio. Vabbè, ci eravamo inventati più di quarant'anni fa un qualcosa che sta avvenendo adesso.
E’ ma io l’ho visto e Tom cruis in quell’esibizione era tanta roba
Ciaoooooo
Ciaooooooo
Ciao sono Andrea e sono di Catanzaro Provincia della Calabria 😊😀
Bravo Mentana, voi durante il TG um sì il TG, durante le notizie neanche una parola avevate detto su Paolina Errani, meno male che c'ha pensato Mentana, bravo.
Ciao sono Laura da Napoli, se mi chiamate, mi fa piacere.
Roberta stasera sei bellissimaaaaaaaaa
Personal Trailer Giusy da Canicattì
Buonasera, comunque il direttore Mentana ha chiamato il tennista spagnolo Alcaraz Manuel, ma si chiama Carlos
Jurassic park
The others
Francesca da Ravenna
Jurassic
Potete mettere la canzone di Casper Drago: now that you're here?
Giurassic Park
Jurassic
Jurassic Park
Park
Rebecca da Monopoli, Jurassic quart.
👏👏👏👏👏
Gaia
Sono molto orgogliosa di me stessa perché sono arrivata alla soluzione prima di Roberta!! (Parlo di Jurassic Park)
Bravissimo Mengoni 👏
Michele Fo. di Bagheria mi manca il tuo "gioia". Sei il mio unico pensiero
Ti amo! ❤️❤️❤️ M.
Michele Fo. di Bagheria il mio ❤️ batte solo per te!
Ti amo! ❤️
M.
Michele Fo. di Bagheria il 24 aprile ci siamo rivisti dopo tanti mesi. Ti avrei abbracciato fino a farti male, invece ci siamo salutati come due semplici amici. Sappi che non ho mai smesso di amarti. ❤️❤️❤️
M.
… risiamo da punto e da capo!!! Il nostro Caro Leone ha fatto passi indietro sulla Famiglia 😱 …
Solo quella tradizionale, Babbo e Mamma!!! ma si scherza !!!
Quanto ha fatto Papa Francesco ♥️ Qualsiasi Famiglia, è Famiglia, dove c’è
l’ AMOREEEEEE ♥️🌈🎈♥️🌈🎈🌈♥️🎈🌈♥️🎈🌈♥️🎈
Io questo tre di me mica l'ho capito.
Ti presento Francesco
Battisti
Lucio dalla
Stupenda ***** Fiore❤️
Questa settimana ho imparato che, prima affronti le tue paure, prima diventi un uomo migliore. Ciao Mauro e ciao Roberta da Rocco, il ragazzo della caricatura.
Anche in Toscana il rigattiere c’è…è una sorta di antiquario
Io più che questa settimana, poc'anzi, ho scoperto, anzi, ho avuto la riconferma che la storia insegna. Re Artù e fu il primo visionario, che pensò a un tavolo rotondo.
Scusatemi, Nunzia da Gragnano.
Questa settimana ho imparato che è meglio fare il vagabondo e non lavorare, perché tanto non viene pagato
RDS buonasera. Questa settimana ho imparato che meno capisci meglio è. Federico Taterni?
Questa settimana ho imparato che non so guidare con gli occhi chiusi.
Questa settimana ho imparato che, se tutti usassero le proprie energie, invece che per distruggere gli altri, per crescere, saremmo tutti più felici e saremmo tutti meglio. Buonasera a tutti, Roberta, Mauro, buonasera a tutti.
Buonasera amici, buonasera. Questa settimana ha imparato che, un ritorno di fiamma fa sempre bene di farselo. Buona serata a tutti.
Scusa eh, ma perché il Re Artù aveva la tavola rotonda?
Questa settimana ho imparato che amo stare da sola!
Ma ho imparato che dietro ogni traguardo, dietro ogni soddisfazione, dietro ogni obbiettivo raggiunto, bisogna sempre stare attenti perché da un momento all'altro ti arriva l'inchiappettata.
Questa settimana ho imparato che fare delle cose per se stessi da sola. Non è poi così tanto male. Un saluto Stefania da Ortona. Ciao ragazzi, un bacio.
Questa settimana ha imparato che, se un problema di fisica sembra non avere senso, in realtà ce l'ha.
Questa settimana ha imparato che, non importa quanto dura sia un momento, quanto complicato e quanto impegnativo sia, arriverà sempre il sole
Roberta è troppo ignorante, quando c'è lei passa la voglia di ascoltarvi
Ah, questa settimana ho imparato che è vero che l'amore fa rinascere e tiene vivi. Ciao ciao.
Voglio giocare Eh.
Voglio giocare
Recchia Raffaella
Grottole
Voglio giocare
Voglio giocare
Scusate, signori di RDS, Potrei gentilmente giocare con molta cortesia e molto garbo. Ve lo chiedo, Francesco da Roger.
Ciao, io sto andando alla primizia di Selvazzano a portare bomboniere, confetti, e altre decorazioni perché domani festeggiamo, facciamo il battesimo al mio piccolino e vi ascolto sempre.
Ciao sono Cristina siete la radi della nuova generazione è ho una richiesta da farvi, c'è questa artista sedici che ha pubblicato una nuova canzone stare al passo che un pezzo molto estivo è secondo me molto radiofonico, questa ragazza è una artista emergente e merita davvero tanto, quindi potreste passarla in radio? Merita davvero grazie
Buonasera, sono ascoltatore di RDS da sempre. Per quanto riguarda poltrone e Sofà che fanno bruciare anche su di voi, sono veramente dei trappoloni, gente disonesta e veramente assurdi. Fanno le opzioni, le loro offerte e poi sono completamente false. Levateli dal vostro sito.
Ciao, sono Antonella da Sassari, vi auguro una buona notte 😘
Ragazzi, buonasera, io vi sto ascoltando dall'Albania da Durazzo. Che coincidenza sentirvi la radio, fantastici ragazzi, fantastici.
io ci credo, le NBC di Radano, Gaetano da Torino.
La vita mia.
Vita in te ci credo. Infinita. te.
Vita mia, no no no no, Max Tac.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora ormai ti penso. Sarà stato un attimo, e poi non me la ricordo più, comunque di Gianni Moran di Alessandro da Pavia.
Vita spericolata di quelle che non dormi mai. Voglio una vita, la voglio piena di guai.
Vita io ci credo, tu così durissima, da non avere il modo, l'arte di difendermi.
Vita finché ce n'è, viva la vita questa vita che, è sempre un attimo, un lungo attimo.
Vente. Ci credo. Le nubi si dilatano, ma io ti vedo. Non è stato facile uscire da un passato. Ciao da Ignazio.
Buonasera, Guido Francesca da Roma. Vita in te, ci credo, le nebbie si dilatano ed oramai ti vedo.
È la vita ed è ora che cresci, devi viverla così sì. stupendo.
Ciao RDS vi mando questa canzone che si intitola vita mia. Vita, mamma, grazie a te che me l'hai data. La vita è bella come solita, mentre aspetto questo cammino che rivedi. all'indovino vita meravigliosa sei tu vita. Aspettami che sei vita, vita mia. Ciaodesse. L'ho incisa io.
Vita, vita, e la vita è bella, le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella, che si copra la testa.
Paola di Pergine Valsugana
Antonio da Lecce ma di Potenza
Vita così com'è. Viva la vita questa vita che è solo un attimo, un lungo attimo.
vita in te. Ci credo. Tu così purissima. Questa va bene.
Vita di Lucio Dalla, Domenico da Scicli.
La vita, la vita e la vita è bella la vita.
Vita più bella della vita non c'è niente, ciao ragazzi.
Buona sera Francesca ❤️, buona sera Renzo
Lucio Dalla e Morandi, ecco.
Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e ora mai ti tedo. Non è stato facile.
Vita la vita e la vita è bella è bella. l'ombrella, l'ombrella, che va fuori di testa e incomincia la festa. Ciao da Alex. Sto andando a lavoro, ciao.
Ciao Valentina da Cagliari.
Vita spericolata, una vita, una vita così. Voglio una vita? Che non ti frega? Che se ne frega di tutto sì. Ciao, sono Dario Dar Vigo.
Vita spericolata, voglio una vita come Steve McQueen. Voglio una vita esagerata, di quelle che non dormi mai. Sofia piasco.
Ciao. Siamo Samuel e Arianna da Verona. E cantiamo vita o vita mia, oh e cuore e di stupore. Si.
E la vita la vita e la vita le bella le bella. Basta avere l'ombrella, l'ombrella che si fa sempre festa.
Ciao RDS sono Salvo e la canzone che vi canto è ohi vita ohi vita mia, tu sei la cosa mia. La vita è troppo bella, e chi la perde non si può scolare. Ohi. Vita mia, tu sei la cosa più bella che. Sì sì. Ciao RDS.
Vita o vita mia, o cor e cor si o prima amor, o prima è l'ultimo sarai per me.
Vita vita che bella avventura vita vita che bella follia vita Non so più dove va la mia via di Vasco Rossi Ciao
Buonasera amici di RDS da Carmine. La canzone che ho pensato con la parola vita è vita meravigliosa questa vita dolorosa, seducente, miracolosa, vita che mi spinge in mezzo al mare, mi fai piangere e ballare la canzone di Diodato. Ciao amici.
Ciao RD sì. allora La canzone non non vi dico chi sono. Sono io, piacere. um Chiamo da casa mia, cioè lo stesso che abito a casa mia. E la canzone che mi piace quella parola vita, perdonami Dalla. Vita in te ci credo, le nebbie si diradano e oramai ti vedo. tu così bellissimo. A a Dalla perdonami veramente. Ciao RDS.
Viva la vita così com'è. Viva la vita questa vita che, è solo un attimo, un lungo attimo. Ciao amici di RDS, sono Angelo da Napoli.
Ohi vita ohi vita mia, o core core, si o primo amore o è l'ultimo sarra me.
Sì. Vita mia ***** io. Che sei Amedeo, che ci gioia va. Quando ascolto Amedeo mi si abbpa tutto il petto, è come avere quattro chili di che ti, tio. Ora basta Amedeo che *****. Ora basta, vabbè, una volta, ora basta, basta.
****************************
Io ho fatto Parigi da sola per cinque giorni, e tutti ovviamente mi hanno preso per pazza perché mi dicevano che Parigi si va col partner. Niente di più falso perché è stata un'esperienza meravigliosa. Ho scoperto la città, ho scoperto me, ho scoperto che amo viaggiare da sola e quindi quello è stato il primo spero di una lunga serie.
Ciao sono Simone da Pisa. Io ho fatto un viaggio in solitaria, ma non c'è da vergognarsi andare in viaggio in solitaria c'è da vergognarsi se in caso a farlo con delle persone poco affidabili. Comunque viaggi in solitaria li consiglio sono meravigliosi. Io ne ho fatti diversi. Si conosce un sacco di persone. Ovviamente dobbiamo avere un carattere molto aperto, molto. Diciamo espansivo per quanto riguarda l'approccio con gli altri e soprattutto non giudicare. Ciao.
Ciao ragazzi. Io ho viaggiato per la prima volta da sola all'alba dei quarantun anni 42 anni, ovvero due anni fa. Sono andata in Puglia, ho preso l'aereo e i mezzi una volta lì, quindi non mi sono spostata. in auto, è stato tutto molto bello e facile facile più o meno, nel senso che ho organizzato il viaggio sulla cartina prima di partire, ho organizzato tutte le tappe, tutti i posti insomma, ho controllato tutti i posti che avrei voluto visitare e cosa andare a vedere. E poi un una crociera da sola, um anche lì ho preso i mezzi per arrivare al porto. E poi da lì in nave è stato un susseguirsi di conoscenze. Alla fine non sei mai da solo, però è è bello, è molto bello, perché capisci anche tante cose di te stesso, come dicevate voi prima. Quindi ne vale davvero la pena e a breve organizzerò il prossimo viaggio sempre da sola. Un bacione, Katia da fino Mornasco.
Ciao ragazzi, buonasera. Super interessante la storia di Adam e Martin con l'asino. um Io anch'io ho preferito per tanti anni i viaggi in solitaria perché penso che sì, ti insegnano a stare da solo, ma soprattutto ti piace la tua compagnia, e poi fai esperienze che con altri magari potresti non fare, chiaramente se ne fanno diverse con altri, con amici, parenti, um piuttosto che il compagno e la compagna. Uno particolare un po' fuori di testa febbraio 2017 ho fatto Rio de Janeiro la settimana del Carnevale da sola e ovviamente sono andata anche a San Bodromo a San Bodromo o come dipende da da come lo si legge. Poi ho fatto scalo a Bogotà una notte lì però sono stata ospite di amici di amici. E poi sono stata in Messico un prima la settimana in vacanza con mia mamma, che ci siamo fatte un giro insieme, e suo marito e poi loro sono ripartiti e io mi sono fatta il Chiapas, e um Città del Messico da sola per poi rientrare, son stata via circa un mese. Fighissimo, consiglio a tutti di viaggiare non per forza con gli altri, ma anche da soli.
Ciao ragazzi, sono Fabio da Como e posso dirvi sinceramente che io ho fatto parecchi viaggi da solo. um Ho fatto il primo viaggio a 19 anni a Ibiza, dove comunque ho conosciuto amici importanti che tuttora, um Li sento con tuttora organizzo un weekend con loro. Dopodiché ho fatto Venezuela, Colombia., Ungheria, Polonia e devo dirvi che comunque in ogni viaggio che ho fatto da solo, sono sempre stato benissimo, ho sempre conosciuto gente importante, ho sempre vissuto le tradizioni del paese in cui andavo e veramente per me sono state le vacanze migliori. Ora da qualche anno faccio vacanza di coppia e non rinnego però sinceramente, Da solo mi manca scoprire, viaggiare e conoscere gente nuova, paesi nuovi, culture nuove. Ciao Fabio da Como.
Ho avuto paura? No, mai. C'è stata solo una situazione in città del Messico dove sono stata al mercato, il loro mercato, il vero mercato, dove un ragazzo mi ha guardato e mi ha chiesto ma sei da sola, un mercataro? in modo un po' strano e io gli ho risposto no, perché *** è sempre con me. E loro sono molto molto molto credenti e quindi mi ha guardato e mi ha sorriso e basta, fine del cinema. Comunque no, nessuna paura.
Renzo perché tieni sempre il cappello senza saresti molto più bello e potresti superare il principe Leo di Bello che se avesse il cappello sarebbe l'unica cosa che avrebbe di bello🤔
Ciao ragazzi!!io un decina d'anni fа,mi son preso una settimana x me e il mio lupo..tenda,sacco a pelo..trippa in scatola..32 kg di zaino..sulle montagne di casa mia..la 'grigna' di mandello lario!.fantastico..un libro un fuoco..e rds ovviamente!ciaoooo vi voglio bene..valerio
Io ho fatto la cena da sola e lì ho capito che la posso fare.
Ciao amici di RDS, nel 2000:17 ho attraversato praticamente gli Stati Uniti, in bici, partendo da Chicago e percorrendo tutta la route sixty-six fino a Los Angeles in bici, In autonomia, um completa autonomia, um per un totale di quasi 5000 chilometri e 49 giorni.
Buonasera ragazzi. Io praticamente ho girato il mondo da solo. Maldive, New York, Londra, Parigi, prossima settimana parto per Barcellona. A viaggiare da solo. A la libertà di poter avere i miei orari, di scegliere cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare. Amo la mia libertà quando sono in vacanza. Buona serata a tutti.
Qundo vedo francy al 265..penso solo a una canzone..'hт mamma mia'!!un kiss..
In solitaria in moto da Cagliari sino in cornovaglia, non un metro di autostrada. Un mese di viaggio lento. Oramai tempo fa, ma lo rifarei
Davide da Cagliari
Ciao RDS sono Luca, il mio viaggio solitario, mi piacerebbe andare a vedere Chicago in negli Stati Uniti d'America, che meraviglia.
Cara Rossella , stamattina non sapevi chi ha cantato casa bianca. Tu forse non eri nata. Una canzone del festival di sanremo.cantata da Marisa da mia e don baky .siamo periodo di Gigliola Cinquetti
Ciao ragazzi, buona serata. Io sono Paola dalla provincia di Cuneo, e in questo momento sono in viaggio di ritorno da Firenze. allora per quanto riguarda viaggiare da soli, io viaggio tutti i giorni da sola perché guidando un camion sono sempre in giro Italia estero e devo dire che mi piace, mi piace veramente tanto, aver la possibilità di viaggiare da sola, di sperimentare cosi nuo- cose nuove, paesi nuovi, gente nuova. Io sono sovente in Germania, in Belgio, in Spagna, in Lussemburgo, in Slovacchia. Anche in Italia perché no. Però fino ad adesso ho sempre incontrato gente. Simpatica. A cui piaceva anche parlare. Sicuramente non è facile trovarsi in un paese straniero che non sai la lingua. um Però ho imparato a usare il Google traduttore, quindi in base allo stato che sono nel paese che sono, riesco a comunicare così con le persone, tante volte ci mettiamo anche a ridere perché magari sbaglio qualche parola e. Però devo dire che mi piace poter viaggiare da sola e. È un'esperienza di vita. Ciao ragazzi, buonanotte.
Anke io son stato a chicago...son tornato a casa subito.!..era finita la carta igenica!mannaggia!ahahah
Comunque volevo anche dire che mi tenete veramente tanta compagnia. Io dal mattino che parto, la sera che rientro, RDS tutto il giorno. um Ogni tanto rido anche con voi. Perché siete veramente simpatici. Grazie.
Quando vuoi :)
Un abbraccio, Martina da Bergamo
Ciao. Viaggio solitario, nel 2000:10 lavoravo in Egitto per lungo periodo. um Non sono rientrato in Italia quando mi spettava la turnazione ma, sono andato a fare una settimana a Sharm el-Sheikh da solo. E ci ho conosciuto mia moglie. Ciao.
Eh visto che mi è stato chiesto il periodo in cui ho attraversato gli Stati Uniti in bici è stato da praticamente ottobre, 2017 a dicembre, quindi sì, nella stagione. La stagione inverno autunnale invernale perché comunque la Death Valley d'estate deve essere, Bella calda.da
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
Ciao RDS viaggiare da solo ormai è è un must per me. E il più il viaggio più importante che ho fatto da solo è stato sicuramente il cammino per Santiago, 11 classicone. um Io ho fatto il cammino portoghese che da Lisbona arriva fino a Santiago, con 600 chilometri. E un viaggio. Che ho fatto per i miei cinquant'anni e. Ti cambia la vita, um è è un viaggio che consiglio a tutti um. Non per forza di 600 chilometri, ma. Fatelo, fatelo perché ne vale la pena. Ciao a tutti, ciao.
Si va a Portoooooooo con la sister! Ciaoooooo!!!
🇵🇹🇵🇹🇵🇹
Io in viaggio solitario con il furgone da Dusseldorf a Ferrara , rientro solo dal lavoro, siete grandi , ciao da Salvo
Antonio Diovisalvi finalmente non è più vergine🍾🍸🎂🎉🎉
😊😊
Uh, scusate tanto RDS, ma. A parte che io ho organizzato lo scherzo fuori dal normale. Allora se mi lasci parlo anche su quel ristorante a Tullio per farlo fare, perché proprio poi c'ho tutto il tempo per farlo, ma c'ho. Io li ho girato i messaggi, Luca Moretti e vabbè, niente, volevo scusarmi di questo gentilissimo, guardate il mio stato ma, m'hanno m'h- no, prima hackerato WhatsApp. um E poi me l'hanno bannato. Non so che voleva fare questo, boh. Buona serata. Anzi, buona mattinata per domattina. Anzi, se mi salutate Luca D'IPAT. Grazie.
Ettore carcuro sono tutte fibrillanti per te
BENVENUTA IN FAMIGLIA DOLCE GRETA!
Ciao RDS sono Federico da Roma. Vorrei ascoltare Spaceman di Hardwell, mentre torno a casa dal lavoro. Grazie, buona serata.
Ciao, io sono Maria da Verona, ho appena finito una cena a casa di amici, sto rientrando a casa e mi piacerebbe ascoltare di Plastic Dream. Bellissimo, bellissimo, pezzo numero uno. Grazie 1000, un bacio ragazzi, buon lavoro.
Ciao RDS. Io sto tornando a casa dopo una serata con delle amiche, um siamo state veramente bene. Mi piacerebbe riascoltare Children.
Ciao ragazzi, Max da Roma, a me piacerebbe ballare tell me why di prezioso, ciao.
Per me da ballare assolutamente quando parte è Sugar di Robin Schulz. Oggi è anche il mio compleanno, quindi sarebbe un fantastico regalo. Ciao.
Disco inferno.
VORREI BALLARE LOVE SEX AMERICAN EXPRESS MICHELE DA LUMEZZANE
Ciao, io vorrei ballare la canzone che fa tutta l'Italia, tutta l'Italia.
Vorrei ballare è up and down di Billy Moore
Salve, sono Massimiliano da Roma e mi piacerebbe ballare, io il titolo della canzone non la conosco. È quella che fa boom. Eh però non so come si chiama. Se ce la fate e vi ringrazio, un bacione a tutti, grazie.
Ciao ragazzi, sono Toni da Roma, e vorrei ballare con voi una bella baciata romantica. Grazie.
Voglio ballare e in Bari.
Ciao RDS vorrei ballare summer di calvin harris
Ciao ragazzi, avrei proprio voglia di sentire e di ballare, l'ombelico del mondo di Lorenzo Jovanotti perché mi dà una grandissima carica, un bacione.
Vorrei ballare Born Slippy di Underworld…grazieee Francesco
Sera sono Salvatore da Catania e vorrei ballare stasera, una musica anni 90, techno, dell'incognito, always there. Grazie, buonanotte.
Ciao, volevo ascoltare um per favore dopamina degli Alien Cat. L'ultima loro uscita è quello sì che è un gran pezzo da ballare.
Ciao a tutti. Se mi fate un piacere, vorrei ascoltare la canzone di Ex Ramazzotti. Siamo ragazzi di oggi noi, mi ricorda quando ero giovane. Fatemi ballare, forza, ciao a tutti e buona serata, Giovanni da Bergamo.
Grazie per aver contattato Nur Edile Srl di Milano! Siamo specializzati in ristrutturazioni e costruzioni. Cosa aspetti a contattarci? Saremo lieti di realizzare i tuoi sogni
Voglio ballare E Nobody di Jaca Khan.
Ciao belli. Potete mettere firework di katy perry? La dedico a mio marito Fabio, l'uomo della mia vita. Oggi è il nostro secondo anniversario di matrimonio. Nicholas.
L’ombelico del mondo g
Di Jova vi prego! Sto con il collare 🤕 ma ballo dentro.
Sylwia
puoi fare gli auguri a Martina e francesca
Da ballare.. Per il compleanno di Roberta. staying alive bee gees
Mi piacerebbe ballare Falco del Comisar, mitici anni 80, grazie, ciao.
Ciao sono Marco Dodi, vorrei ballare Dreamland di DJ Ross. Grazie, un abbraccio.
Eh buona sera. Toni da Roma. Guerrieri della notte, ciao, guerriere della notte.
Riccardo Cocciante
" Per un amico in più"
Stupenda
Ciao Valeria mi dai un bacio 😘
Buongiornotte Ale e Phil. Sono Toni da Roma e anche questa notte sto in vostra compagnia. Grazie ragazzi, grazie da.
Ciao, io non credo nell amicizia pura tra uomo e donna o comunque tra persone potenzialmente attraenti dal punto di vista sessuale, ciao Licia
Oggi c'è anche il Campionato Over 60 di Padel RSA CASA DELLA MADONNINA 😂😂😂
Ciao Denny, ciao Phil. um allora a Monastero di Vasco, in provincia di Cuneo, um sabato sera e domenica c'è la fiera dell'asino, l'antica fiera di maggio, chiamata anche Fiera dell'asino, e niente, sabato sera ci sarà da un po' di musica da discoteca con panini, salsiccia, um Grigliata mista e domenica a pranzo polenta e poi durante il giorno altri panini, grigliate e via dicendo.
E
Domenica palio di Fucecchio, Firenze
Comunque ragazzi, io nella vita ho tanti dubbi, tanti. Per esempio, ma la ***** di cani guida, ma chi la raccoglie?
Sempre buongiornotte ragazzi, sempre Toni da Roma, ma secondo me l'hanno riconosciuto dai capelli. Non così non si sono sbagliati.
Buongiorno. Michaela da Ronchi dei Legionari, eh magari svegliarsi alle tre per andare a fare qualche viaggetto. Invece no, oggi si lavora, raccolta rifiuti.
Francesco da Cerignola, panettiere.
Buongiorno guerrieri, sono Antonio autotrasportatore, vado a letto molto tardi. Buongiornate.
Ciao guerrieri della notte, Giuliana dalla Germania, sto ancora al lavoro, non vedo l'ora di tornare a casa. Faccio il notturno, quindi, Vado a letto molto molto molto tardi.
Ciao RDS sono Siria di Ravenna e quello che sto facendo io è la barista, quindi un lavoro molto intenso e niente. Ho appena finito di lavorare, adesso sto andando a casa. Lavoro al mare come s- come stagionale, quindi niente. Tutto qua ragazzi. Grazie e buona serata.
Buongiorno, io non ho capito ancora una cosa. Vado a lavoro alle 9, rientro, a che ora, alle cinque30 circa a casa, ma mi son svegliato presto o mi son svegliato tardi. Ancora non l'ho capito.
Buongiorno RDS, appartengo a categoria camionisti e infatti sto lavorando, un bacione.
Elisa
Ciao ragazzi, sono sempre Toni da Roma, comunque io mi sono svegliato presto, alle 10 di ieri sera e ancora devo andare a dormire, se non so le sei mi sa che non ci vado oggi.
Buongiorno RDS, Giovanni e Francesco dalla Sicilia, braccianti agricoli, categoria sveglianti, buona giornata.
Mhm. la notte al lavoro.
Voglio fare un saluto a tutti i ragazzi di Alessandro Amato delle Da Niscemi alla provincia di Cartes, una canzone a volte, ciao ciao e un buon sabato.
Sarà ******** della notte.
Buongiorno RDS, io faccio parte delle guardie giurate, e quindi come tutte le mattine vado a dormire adesso.
Giornate guerrieri, um grazie della compagnia. Io sono sempre Stefan da Mogliano Veneto a ad Abano. Mi sveglio sempre molto presto per infornare i cornetti per tutti. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, io faccio parte di quelli che vanno a letto tardissimo, guardia giurata a servizio notturno di pattuglia, Giuseppe da Varese.
Ciao Ale, ciao Phil, sono Alessia dalla Sicilia e sono al lavoro con papà dalle 10 di sera, che siamo qua a fare il pane. Facciamo parte anche noi dei mattinieri. Ciao.
Buongiorno Francesco dalla Sicilia. Sono un NCC, la mia sveglia stanotte è stata alle 2. Direzione Palermo Mazzara, Palermo aeroporto. Adesso sono qua ad aspettare le nove del mattino un altro volo e poi forse stacco. Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazzi, Pasquale da Pizzo, io la mattina mi sveglio alle 3, per aprire alle quattro um il mio bar gelateria. Ho aperto da poco, cornetti pronti e si va avanti così, tutta la settimana. um Lavoro 18 ore al giorno nel mio laboratorio, vi ascolto per 18 ore. Vi auguro una buona notte e buon lavoro a chi si è appena alzato.
Svegliante
Buongiorno RDS. Siamo Marina e Giuseppe. Stiamo andando a Torino per partecipare alla prima comunione di nostro nipote.
Dice sempre quelli che si svegliano presto, ah ma quest'ora ma che vai fare lavorare veramente deviato di cervello eh.
Buongiorno ragazzi, sono Paolo dal Nord Sardegna, il vostro killer delle zanzare, come tutte le mattine sveglia all'una30 per fare disinfestazioni nei villaggi. Un abbraccio, vi voglio bene, ciao.
Buongiorno RDS, anche noi ci siamo alzati molto presto stamattina, ci siamo svegliati alle due e siamo di Assisi e stiamo partendo per Torino per partecipare alla prima comunione di nostra nipote.
Buongiorno RDS, ci ha appena fermato la polizia. Questa mattina ci siamo svegliati presto perché con la confraternita di Varazze partiamo da Varazze per il Giubileo delle confraternite fino a Roma. Buongiorno.
Buongiornotte guerrieri. Marino da Brindisi. Sto chiamando per augurarvi un buon weekend ragazzi. Buon weekend Pino, buon weekend. Buon weekend Pino. Grazie ragazzi per quello che fate. Buongiorno a te tutti guerrieri.
Guerrieri della notte, vi saluta Toni da Roma. Ci dispiace che il programma, radiofonico sia finito per questa settimana, ma la prossima settimana sarà ancora meglio. Bravi ragazzi, ascoltate RDS la radio mitica inconfondibile di Roma. Ciao ragazzi a lunedì. Ciao a tutti.
Eh ciao raga-, ciao Max del buono, ciao anche a te Roberta Fiore. allora vi volevo chiedere una cosa, fatemi sempre un favore se è possibile perché, Cioè è la mia cugina che gli piace troppo questo pezzo, anche a me è un figo pezzo di fine sempre anni 90 e faceva ballare a tutti quanti eh da alla grande proprio non mi ricordo si balla anche tutt'ora sulle barche d'estate, classica classica canzone estiva. Guardate, mettetemi, alternate, you're free, o meglio no, free era il titolo. Okay. Ciao a tutti, ciao, ciao ciao.
Buongiorno RDS, avrei una richiesta per favore. Vorrei ascoltare Scared of the Dark di Lil Wayne e XXX Temptation. Grazie 1000 e buon fine settimana a tutti. Ciao.
Buongiorno, certo che succede, hai voglia, soprattutto quando tua moglie ti manda i messaggi arrabbiata, la senti proprio.
Ciao RDS, io purtroppo ogni tanto sento tutti i vocali di mia moglie che adesso non c'è più, già sta a quattr'anni. Però quando li sento è come se ce l'avessi vicino. Questa questa sensazione come se ce l'avessiicino. Sento il suo odore. Sento la sua presenza. Boh, forse sarà una mia come si dice su- suggestione? Boh, non lo so. CDS.
Buongiorno Max, buongiorno Rossella, Beppe da Serra Mazzoni. Anche oggi il cielo è coperto quest'anno di belle giornate di weekend col sole. non se ne vedono. E vabbè. Ciao, ciao e buona giornata.
Buongiorno Max Buongiorno Rossella Beppe da Serramazzoni volevo fare i complimenti a sinner che anche se con molta difficoltà è in finale🥳🥳🥳🇮🇹🤗🇮🇹 Complimenti anche a Musetti Non è riuscito a superare lo spagnolo🤗🤗
Pronto? Buonasera. um chiamo ADS. ah chiamo per il sito di questa mattina sì. Avete detto cosa vi rico- vi ricordate della Juventus che rubava gli scudetti, quelle dopati, eccetera eccetera. Cosa um vi ricordate? Sì, um devo dire che mi ricordo, um quegli anni che veramente, um La Juventus. um Insomma, ogni quasi ogni anno lì non ho capito perché, um mi ricordo questi, um ma non penso che erano da Padova perché mi ricordo questi ragazzi che corr- si allenavano veramente duramente. Ah anche perfino la notte alle due di notte non ricordo perché um quando aprirono questo canale del Tem no mi ricordo che um queste ragazze si allenavano tantissimo io penso che proprio la Juventus, con il doping, anche se debbo dire che. um Può può darsi che c'è il giocatori di serie A non escludo che usano e insomma non è che possiamo dire però voglio dire, um ragazzo che veramente si allenavano mattina e sera pure la, um Veramente dei ragazzi che veramente si allenavano si duramente dire perché me lo ric poi questa cosa del doping può essere vera, può essere non vera. Però mi ricordo che altre squadre dopo il Milan e Inter, mi ricordo che si dicevo che facevano. De flebo cose non mi ricordo perché um magari il giornale non lo scrivevano però tra di noi così passaparola ti dicevano che i veri bombate erano in queste squadre che magari, Non vincevano ma però veramente si trocavano come pazzo va debbo dire. Poi del resto la Juventus si sa perché sono ragazzo, ah veramente io mi ricordo che, um la il duro allenamento è stato proprio la forza vincente della Juventus. Poi dopo non lo so, non penso che certo qualcosa, qualche vitamina, qualche aminoacido, qualche creatina, insomma, sostanze non proibite. Comunque debbo dire che, se e poi gli arbitri cose non credo proprio perché, Ho veramente ho assistito a a certi arbitraggi scandalose da parte, contro gli juventini di del, mi ricordo. Oppure mi ricordo la fanella di- con le bonus. Da otto punti per esempio della Champions League dove ci f-, ci furono quattro ricordi mi ricordo quattro ricordi negati dei record evidissimo mi ricordo negati alla Juventus, mi ricordo alla finale di Champions League. Pure quella con il Real Madrid l'anno dopo, che poverine sembravano stanche. Questo gol di Miatovic in fuorigioco, una cosa veramente vergognosa e poi, c'erano altre tre banche debbo dire che la squadra però era, veramente stanca, dopo un campionato e- estenuante. comunque, Non sono pure non diciamo che ho seguito e indotto questi anni, questo, poi del resto um con giudice, poi non lo so dove l'hanno preso questo qua si hanno um um che hanno, insomma fatto queste, um Hanno accolpato questo povere dei dei giovani che veramente sudano, um si allenano e vedono quasi uno spot che lo spot è importante nella vita, non. Come per esempio altre squadre che veramente dicevano che veramente si trocavano ma, dice che c'era un giro di di flebo eccetera eccetera. um ma perché non so ma per sentito dire così. um Certo certe squadre veramente, ma non non mi interessa perché non voglio aprire nessuna indagine ma, ma ma questo giudice Garanello là mi mi fa solamente schifo, che ha che ha messo in galera questa. um Questa gente proprio che hanno lavorato nell'ambito del calcio con Massolazzi, eccetera. Veramente un giudice in quale fa niente, non si può dire, ma che c'è, che ce l'ha, chi ha questo potere di giudicare di giudicare queste ragazze che si allenano, che credono nello sport, eccetera eccetera, arriva Garanello lì. E fasticcere ma state zitto guaranello, che non serve a niente, a niente. Vi saluto, un saluto a tutti qua-, buona mattinata Pennino.
Buongiorno RDS noi che facevamo a turno a chi doveva prendere il pallone da sotto la macchina è il ricordo più nostalgico di questa mattina.
Noi che da piccoli alle medie andavamo a ballare la domenica pomeriggio in discoteca.
Noi che negli anni 90 facevamo ancora il bagno nelle canalette, che bei ricordi.
Noi che negli anni 90 andavamo in discoteca la domenica pomeriggio.
Buongiorno da Emanuele. E allora noi che andavamo in campagna con papà e con il nonno a raccogliere le olive. Bellissimo.
Noi che quando scendevamo dalla macchina um toglievamo lo stereo per metterlo sotto al sediolino.
Noi che facevamo la passeggiata serale in bicicletta, per fare un po' di sport, a mangiare il gelato, anni e anni e anni indietro da ragazze, curi da ospedaletti.
Noi che negli anni 85:90, tra gli 80:90, ci trovavamo in piazza Mercato nel paese e poi prendevamo quattro o cinque macchine e andavamo a mangiare il gelato a Genova. Ciumbia, Paolo da Gallarate, Varese.
Noi che salivamo sulla mia A112 in otto amiche per andare in discoteca, perché ero stata la prima ad avere la patente. Mamma che divertimento.
Noi che negli anni 90 non avevamo i cellulari e per dire dov'eravamo, non lo dicevamo.
Buongiorno. Mi hai fatto venire in mente noi che, io e l'amica mia facevamo su e giù, con la macchina, siamo di Roma chiaramente, a via Veneto, per fare via Veneto che non è neanche 500 metri, um ci mettevamo due tre ore, perché ogni macchina si conosceva, ci divertivamo, um facevamo su e giù con le stesse. ci incontravamo, ci scambiavamo i numeri del telefono di casa perché chiaramente non esisteva il telefonino e un punto di ritrovo, um era lì e era a Piazza del Popolo, e invece adesso è tutto chiuso, non c'è più divertimento, non c'è più niente. Grazie di questi bei momenti che mi avete fatto passare indietro, grazie.
Buongiorno. Noi che litigavamo a chi doveva scegliere i vinili da programmare nella radio privata. Ciao ragazzi.
Noi che negli anni 90 un ghiacciolo lo pagavamo 200 lire.
Buongiorno RDS. Noi che andavamo a rubare il postal market nelle cassette della posta per vedere l'intimo femminile. Mamma mia, che ricordi! Oh *******! Oh, buona giornata è sabato. Ciao ragazzi.
Noi che con pizza fredda e birra calda aspettavamo l'alba in riva al mare, con un gruppo di amici, ed erano amici veri, non questi amici social di oggi che invece ti lasciano nulla.
Noi che ....negli anni 80 al Pinetone di rimigliano a Piombino facevamo l'amore in almeno tre posizioni sulla sella del PX125. Riccardo.
Buongiorno Max, buongiorno Roberta, Beppe da Serra Mazzoni. Noi che negli anni 80, quando uscivano le figurine panini. um Giocavamo sotto al palazzo sulla scalinata de- delle scale. Con un tappo ripieno di stucco, lo stucco che si usava per bloccare i vetri delle finestre all'epoca. allora si riempiva questo tappo di stucco, poi si mettevano le figurine che ci giocavamo, che scommettevamo sull'ultimo scalino della scalinata, poi si partiva da sopra e con due tocchi bisognava far cadere queste figurine dallo scalino, così si vinceva. Bei tempi, non esisteva il telefonino. Buona giornata a tutti!
Noi che sul diario di scuola avevamo i testi delle canzoni ritagliati da TV sorrisi e canzoni. Buona giornata a tutti.
Ciao RTS, sono Carlo da Lido di Venezia, Vasco Rossi. Incredibile, Roma um.
Vasco rossi
Ciao sono Rino DA Mentana, la canzone è incredibile romantica di Vasco Rossi.
Buongiorno, ma siete sicuri che è strafamosa come canzone?
Selena Rizzitiello, Vasco Rossi. Anima fragile.
Incredibile romantica vasco
Buongiorno, Vasco Rossi, ma non ricordo il nome della canzone.
Buongiorno, Alessandro da Frosinone, la canzone è incredibile e romantica.
Buongiorno, Gianni da Roma, Vasco Rossi.
Ciao, sono Serena da Latina e incredibile romantica di Vasco Rossi
Incredibile romantica Vasco Rossi
INCREDIBILE ROMANTICA VASCO LUCA DA PREGNANA
Inguaribile romantica di Vasco Rossi, senza dubbio, alla prima nota. Gi da Como, ciao.
La canzone è brava di Vasco Rossi, Romina da Asti
Ciao RDS, sempre Carlo di Venezia. Non so se sia arrivato il messaggio, è Vasco Rossi con In- Ingu.
Vasco Rossi incredibile romantica Maria Grazia
Vasco incredibile Romantica
Incredibile romantica Vasco Rossi, Gaia Arezzo.
Raffaele
Sono Stefano Rossi, chiamo dalla provincia di Roma. La canzone di Vasco Rossi, incredibile romantica.
cuore - clavdio
La canzone Non siamo mica gli americani di Vasco Rossi, ciao da Pa- Paolo da Valcroz.
Massimo da Casalnuovo, Vasco Rossi, incredibile romantica.
Divano da Varese e la canzone è di Vasco Rossi.
Ciao Merida Vallecrosia, Vasco, incredibile, romantica, e tra qualche giorno vado a vederlo. Ciao a tutti, buona giornata.
Titolo della canzone Incredibile romantica
Artista Vasco Rossi
Francesca da Cesenatico
Incredibile romantica Vasco Rossi Ciao Valentino da
Dormi dormi
Vasco Rossi
Manuela da Amandola di Fermo
Incredibile romantica Vasco Rossi Valentina da Varese
Ciao, buongiorno, Simone da Roma, la canzone di Vasco Rossi incredibile romantica
Ciao, buongiorno, sono Fabio da Lecce e musica.
Incredibile romantica Francesco Sulmona
Ciao, buongiorno RDS. Sono Fabio da Lecce e la musica è l'autore di Vasco Rossi.
La canzone è RDDRDS um L'incredibile romantica di Vasco Rossi, ma tanto so di essere in ritardo, sono Debora da Torino sono andando a lavorare.
Francesco da Bergamo Vasco Rossi Incredibile romantica
Buongiorno RDS. Sono in macchina in direzione piscina plus Bari per delegare che non farò io, ma faranno i miei bim bimbi che alleno. La giornata è meravigliosa e noi saremo chiusi in piscina. Buona giornata. Ah, la canzone era quella di Pasqua, eh? cioè non me lo rovinate così, è impossibile. Già delle prime due parole si capiva.
Ho sbagliato e incredibile romantica di Vasco Rossi, rena da Asti
La canzone Vasco Rossi incredibile romantica, ciao a tutti da Simone.
Sicuramente è il grande Vasco, però mi sfugge il titolo, una canzone degli anni 80.
Buongiorno, comunque la nuova canzone dei Colors, ho già scontrato tante parole rubate da altre canzoni.
❤️BUONGIORNISSIMO ❤️😘
ciao Tutti Pazzi Per RDS
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Buongiorno, Leone, volevo chiederti come avevi vissuto la separazione tra i tuoi genitori, Chiara Ferragni e Federico Lucia.
Segui il canale 𝐿𝑒𝑡𝑦 𝐀𝐧𝐝 𝑀𝑎𝑟𝑔ℎ𝑦 LE BADDIE🫶🏻 su WhatsApp: https://********.***/channel/0029VbAn6zU3bbVBHAcgFn2i
🫂🍀🐞🌎🌈🌹☀️🌦️
Vi ascoltiamo e guardiamo anche a Cracovia❤️
Tutti pazzi x RDS ...siete meravigliosi e vi ascoltiamo tutte le *******...** saluto da Ceci Ale Anto e Mimmo da Martina Franca
ciao sono Ray da cuneo piemonte, ho 17 anni potete mettere KETU TeCRЙ di bad bunny? grazie!
Ma non potete togliere le foto di Rossella e mettere un video...
DATECI ROSSELLAAAAAA
Ciao tutti pazzi, Antonella da Sassari
Per favore, supporta mia cugina Anna in questa importante competizione per lei! Ha la possibilità di vincere un anno di istruzione gratuita, e ogni voto conta moltissimo. I risultati saranno già lunedì, quindi abbiamo urgentemente bisogno di una mano! Grazie mille! 🙏
****************************************
Ciao TUTTI PAZZI tanti auguri di buon compleanno alle mie amiche Elena e Patrizia 🎂 e buona giornata di sole a tutti ☀️
La musica degli anni 80 e' sempre la più bella
Francesco finale ligure sv grazie
Ciao Rossella! Brava e Bella! Daniele da Milano
Ammazza che ******** che siete alzato a distruggere questa poveraccia grande. Grande, Ciccio.
promettimi, non importa dove la vita ci porta, saremo sempre amici. Invia questo a dieci persone (incluso me) o perdi qualcosa di grosso stasera★