Sbagliare un calcio di rigore
Suonare prima dei Coldplay, forse sì, forse no
Almeno tu hai sempre ragione
Quante domande ti farei, dimmi di sì, dimmi di no
Ho un tatuaggio da rifare perché non mi piace più
A volte ho l'ansia che mi sale (che mi sale)
La cosa che mi fa incazzare è quando non mi parli più
Il mondo sembra tutto uguale (tutto uguale)
Io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ
Presto, che non resisto
Italodisco, scusa se insisto questa notte
Quello che preferisco è un chiodo fisso, un imprevisto per far l'amore
Ah
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Io sto distratto e tu sei seria
Ognuno tra i pensieri suoi, forse sì, forse no
Mi parte il basso dei Rigueira
Se vado incontro agli occhi tuoi, oi, oi, oi
La cosa che mi fa incazzare è quando non rispondi più
E a volte ho l'ansia che mi sale (che mi sale)
Io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ
Presto, che non resisto
Italodisco, scusa se insisto questa notte
Quello che preferisco è un chiodo fisso, un imprevisto per far l'amore
Ah
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Disco, suona Italodisco
Disco, suona
Vorrei spiegarti quanto mi manca
Moroder nell'anima
Mi parte la cassa eppure sto zitto, Italodisco
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Suona Italodisco
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
CHAT
Liberissima di fare quello che voglio sia io che lui. L'importante è dirlo prima per evitare di avere impegni entrambi la stessa sera e lasciare i bambini piccoli, due bambini piccoli a casa da soli. Quindi ognuno di noi ha le proprie amicizie e le proprie serate. Ciao.
Ciao RDS sono Davide da Como, secondo me non è una questione di chiedere il permesso alla propria donna o al proprio uomo di fare qualcosa. um Secondo me è una questione proprio di um di rispetto verso gli altri, nel senso se l'uomo, ha bisogno di uscire per andare a vedere la partita o per andare a giocare una partitella o per comunque uscire con degli amici, qualche volta, è giusto che lo fa anche la donna e viceversa. Ciao ragazzi,
Il mercoledì ho la serata amante. Tutti d’accordo…
Buongiorno RDS. Comunque um sì, noi ci chiediamo il permesso tra virgolette, ma semplicemente per organizzarci con con nostra figlia e soprattutto se il mio compagno si fosse dimenticato qualche altro impegno, cosa, molto probabile. Quindi è più una conferma che non abbiamo impegni e che può magari uscire. Senza problemi.
Amore, ma io ti devo chiedere il permesso. Gabri da Cremona.
beh, a casa mia quando gioca l'Inter, i cancelli chiu-, si aprono già alle sette30 della sera. È meglio scappare, perché l'Inter c'è prima di tutto per mio marito. Mi sta facendo odiare questa squadra.
Buongiorno tutti pazzi. Ma. Io ho deciso che anche quando cucino chiedo sempre a mia moglie se posso aggiungere sale, se posso aggiungere pepe, se posso aggiungere verdure, se posso fare qualsiasi cosa perché tutto quello che fa lei è perfetto. Quello che faccio io e manca quello e manca l'altro. E allora chiedo a lei almeno via, sono a posto.
Eh per esempio a me stasera già sapeva che ci sarei stato. Ho detto organizzati le tue cose. Scusa, amore, ma ho prima l'interno il cuore.
Ciao, um con mio marito nessuna richiesta di permesso, altrimenti finisce il rapporto. Io per fare le mie cose non chiedo il permesso, le faccio senza chiedere il permesso. Lui ha una grande. Passione che è quella del windsurf, quindi quando arriva il vento bisogna andare al mare senza chiedere il permesso e senza discutere. um altrimenti rompiamo il nostro rapporto. Ognuno si fa la sua vita da questo punto di vista e tutto va bene.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, io devo chiedere il permesso. Ai miei gatti, in particolar modo al più piccolo che non mi vuole mai far uscire da casa si mette praticamente a pansa all'aria a fare l'opossum nella in mezzo alla porta di casa per non farmi uscire tutte le volte che io poi devo andare a cena un impegno sto facendo tardi e lui e lui me lo vuole impedire in tutti i modi mi comincia a buttare giù i vestiti tutto.
Ciao. Io nonostante abbia 22 anni ormai devo chiedere il permesso a mia madre per cucinare, perché secondo lei io sporco sempre e non pulisco mai.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Gianluigi da Napoli e no, non chiedo alcun permesso. Ovviamente senza esagerare. Non è che esco tutti i giorni. Però quando organizzo qualcosa con i miei amici dico semplicemente dopo stasera non ci sto. Ci vediamo in tarda serata. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, personalmente io non chiedo. Prendo partecipe la mia compagna di quello che devo fare. Perché chiedere, domandare o semplicemente mandare la lettera al sindaco prima di fare qualcosa è come avere l'incastro. Una buona giornata.
Ciao RDS, sono Maria da Catania, sì certo, io sono sposata, ho una bambina, e quando devo fare qualcosa con le mie amiche, perché ho delle amiche del liceo, ora abbiamo cinquant'anni, con cui ci vediamo, cerchiamo almeno una volta al mese, allora gli dico, tesoro, um io domani dovrei organizzarmi con le ragazze per andare a fare una cosa di di solito è a pranzo, a cena quasi mai perché lui la cena gli viene l'incubo. um E lui mi dice bene c'è la babysitter. Ciao.
Ciao, buongiorno RRDS, buongiorno a tutti pazzi. Io mi ritengo una persona fortunata, perché quando devo uscire con i miei amici, dico a mia moglie che venerdì o sabato qua- quand'è esco e farò tardi. È successo anche addirittura che tornando a casa verso le due30 3, lei mi abbia detto, ma non puoi tornare un po' più tardi così se mi svegli, ed è capitato di tornare a casa alle 6, alle sette del mattino. Quindi va benissimo così. Ciao.
Io quando ho conosciuto mia moglie dall'inizio gli ho detto venerdì sera, ogni venerdì sera, calcetto fisso. E poi io gioco, vabbè i g- videogiochi e ho detto, faccio i tornei, quando ci sono i tornei, io non voglio sapere niente. Se ti va bene, okay, altrimenti, Possiamo anche lasciar perdere. Alla fine siamo fidanzati, siamo sposati, quindi tutto a posto. Calcetto e videogiochi sono rimasti quelli gli accordi di sempre, diciamo. Però devo chiedere il permesso a nessuno.
Ma noi più che chiederci il permesso lo chiediamo, lo chiediamo più al.
Ciao RDS. Beh, direi permessi proprio no. Ci si accorda e menage familiare ci si organizza. Diciamo che ci sono dei giorni in cui magari uno dei due ha degli impegni che si ripetono poi tutta tutte le settimane, ma insomma fa parte dell'organizzazione familiare, assolutamente non permessi, non ci sono mica padroni all'interno di una coppia eh.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Allora non parlo di me, ma parlo di mio papà. Mio papà praticamente non sta mai a casa. Mio papà gioca quattro giorni alla settimana a calcetto alla bellezza di 67 anni e mia madre dice sempre Ma se dovesse mai succedere qualcosa qua a casa, te sei salvo.
Io da quando mi si è distrutta la mia famiglia, che i miei figli sono diventati grandi, ho deciso di non avere più nessun tipo di relazione, proprio perché non mi piace che una persona prenda possesso della mia vita. Se dovessi trovare una persona con la quale andare d'accordo deve essere una persona che non, Barchi quel quello spazio vitale.
Non ho il permesso nemmeno di chiedere il permesso. Infatti sto scrivendo altrimenti mi toglie pure il telefono
Graziano
Ciao ragazzi, buongiorno. allora Io no, non esco con gli amici e lei non esce con le amiche, però devo chiedere il permesso per vedere la partita dell'Inter, quindi le devo chiedere di prendere appuntamento se dovessimo uscire, un giorno che non giochi l'Inter, o meglio quando ci sono partite importanti, anzi, partite sacre, come quelle di sa- come quella di stasera. Stasera assolutamente casa.
Da tipico calabrese, non ho bisogno di nessun permesso in casa.... Sono libero di fare ciò che vuole mia moglie
Buongiorno pazzi, ma più che permesso organizzazione, perché avendo due bambine piccole in casa, e ci vuole l'organizzazione, non il permesso. Buona giornata a tutti, ciao Stefano da Firenze.
Buongiorno, per me chiedere il permesso è assurdo, in quanto rimaniamo comunque due persone libere, seppur conviventi. Quindi da per noi non esiste questa cosa, esiste per correttezza avvisare l'uno l'altro.
Buongiorno a tutti pazzi. No, permesso no, però ci diciamo tutto con mia moglie, ognuno ha i suoi spazi, però giustamente prima daiamo la precedenza a noi, quindi se ci invitano fuori, um o abbiamo degli impegni, comunque ce lo diciamo perché se avevamo l'altro aveva già intenzione di fare qualcosa, giustamente si dà precedenza alla coppia. um Poi per il resto non ci sono assolutamente problemi.
Per me chiedere il permesso è assurdo, non può esistere in una coppia perché vuol dire che c'è mancanza di fiducia. Lui gioca a paddel. Io faccio quello che voglio ovviamente nel rispetto di avvisare l'uno la l'altra per il semplice fatto di dire ci sono a cena non ci sono se voi organizzati da sola tutto qui oppure chiedere se abbiamo un impegno comune che uno dei due ha dimenticato. Ciao.
Buongiorno
Come capisco CICCIO io del Napoli la mia compagna dell inter ed è un vero gufo non vedo più le partite con lei 🤣
Ciao a tutti pazzi. allora Io quando ho qualche ora in più da fare lavoro e tirare su qualcosa, Devo dire a mia moglie che passo da mia madre, sto un po' con lei e, Perché altrimenti dice che lavoro troppo. Ciao.
Buongiorno. Noi non ci chiediamo il permesso, però, ci organizziamo, specialmente per le magari uscite un po' più lunghe, io e mio marito per il cane, perché ci dispiace lasciarlo magari troppo da solo. Quindi ci organizziamo in modo che lui sia da solo il meno possibile il cane eh intendo e e niente. Ciao Lara da Pistoia.
una ragazza, no, nessun premesso proprio mio marito ci avvisiamo, non lo so, io stasera esco, e lui magari stasera, domani è tacchi presto. E stasera c'era il calcetto. Tutto abbastanza normale.
Buongiorno a tutti, voglio salute con mio fratello Torid e Maurizio. Grazie 1000 tutte, buona giornata.
Ciao a tutti, sono Alessandro, no, io non devo chiedere niente. Io gli dico a mia moglie, sabato ho un pranzo di colleghi e vado al pranzo con i colleghi e lei mi dice di sì, quando è venerdì puntualmente sta male. C'è da fare la spesa, c'è da fare dei lavori in casa, si è rotto questo, si è rotto quello e puntualmente il mio pranzo salta. Però non gli devo mai chiedere niente, perché io sono una persona libera, tutto lì e però salta sempre tutto. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Allora mio papà 67 anni gioca a calcetto quattro volte la settimana, a volte a ora di pranzo e a volte la sera con orari, magari dalle 10 alle 11 in pieno inverno. E mia madre gli dice sempre ma se dovesse mai succedere qualcosa qua a casa. Te sei salvo perché non ci sei mai. Ciao a tutti pazzi.
ciao sono nino di Roma io come Ciccio quando c'è la ROMA mia moglie già sa che non si invita nessuno e non si fa niente
Sono Carlo Da Parma e tutte le mattine ascolto Alba dei pazzi viventi ciao 👋 a Melania e Beppe di RDS
Ragazzi sono andando da Como. allora Io ho 45 anni e sto sono sposato da 23 con mia moglie. Ma cioè che le hai permesso? No, non devi proprio farle le cose, punto e basta. Cioè io ho 23 anni che non esco con gli amici, che non va-, adesso prima giocavo a calcio gli allenamenti ma, no um non c'è spazio. L'unica cosa che siccome ho una voglia molto intelligente, una serata di stasera. Io mi metterò sul divano a guardare la mia Inter e mia moglie sta lì, si legge un libro, sa che non deve disturbare, ma non c'è neanche bisogno di dirgli ascolta devo guardare la partita. Lei lo sa già. Però se vogliamo far durare i matrimoni, una volta che ti sei sposata è finita, finita, sennò il matrimonio non dura, come si dice a Napoli. Nadal e Santo Stefano. Buona giornata.
Io ho 39 anni e praticamente sono ventitre anni che ogni venerdì sera si organizza una serata poca e la mia compagna già sa che il venerdì sera per qualunque cosa succeda, io non ci sono. compleanni, cene, anniversari. Qualunque cosa succeda. Io il venerdì sera sono libero e lei oramai se n'è fatto una ragione perché non può farci nulla.
Buongiorno Giuseppe da Monsulmano Terme, in provincia di Pistoia. Ma io penso che più che chiedere il permesso perché nessuno è il padrone di di nessuno, penso che sia corretto um quantomeno dirlo al proprio partner, al compagno compagna, insomma con cui si convive. um per cui ecco um dice guarda um amore, Martedì c'ho una cena con i colleghi, con gli amici, um che impegni abbiamo, punto interrogativo, viceversa, la stessa cosa dall'altra parte. Penso che sia una soltanto correttezza, ecco, ma um il permesso mi sembra un po' eccessivo, um voglio dire, in una coppia normale, non cose normali. È giusto ed è corretto comunque dirlo se poi c'è un impegno familiare c'è un qualcosa che che impedisce a quel punto uno si tira un attimo le somme e può anche rinunciare. Non è non è certo un problema. Buona giornata mitici, un bacio a tutti.
Tutti pazzi, voi mi dovete aiutare, io e il mio futuro marito, domenica ci sposiamo, un interista, sfegatato e mia madre, una napoletana pazza. Aiuto.
Ciao. Permesso? No. Però prima di fare qualcosa e chiedo se se ci sono altri impegni, se ha già preso altri appuntamenti, eccetera, eccetera.
Buongiorno LDS, Io sono stato sposato per 39 anni, è 41 di di conoscenza, purtroppo mia moglie adesso non c'è più. um però quando dovevamo in passato organizzarci, non so delle uscite, io coi miei amici, lei con le sue amiche, chiedevamo l'una all'altro se eravamo interessati a partecipare, a venire, andare praticamente insieme a queste serate. E se non andava ognuno poi vabbè si organizzava, bastava soltanto, avvisare per organizzare un po' la f- la vita, diciamo la le serate per il discorso dei figli. Tutto qui, è stato molto molto molto semplice finché durato. Buona buona giornata a tutti, Luciana Labinasco.
giornale di allora. è una questione di rispetto. informo o mi informa che Una sera, una mattina, un giorno si ha un impegno con amiche, calcetto, va. Basta solo informare, non è chiedere il permesso in una coppia che sta bene. non c'è bisogno di chiedere il permesso. Anzi, ci si invita pure. Buona giornata.
No ragazzi, il permesso no, vi prego, il permesso no, non chiedevo manco a mamma e papà il permesso. um Io ho trovato un metodo alternativo che, senti io ma mercoledì sera c'abbiamo qualcosa da fare, no no no, a giocare a paddel, e rimane un attimo strozzata perché dice ragazzo che gli ho detto di no, e e quindi vado. Anche perché poi se mi dice però, eh vabbè mo' m'ha detto che non c'avevamo niente da fare, um così, metodi alternativi. Ciao ragazzi da Roma.
Beh, ma per guardare la partita stasera non c'è bisogno del permesso. È un atto dovuto. E poi mio marito le gobbo. Ma che vuole capire lui?
No non chiediamo il permesso per uscire, ognuno di noi è libero di uscire.
Ma nelle giornate come queste chiedo spesso a mio marito di organizzarsi e uscire in modo che rimango a casa da sola con mio figlio di 11 anni a guardare la partita, e se non esce lo spedisco a letto.
Veronica da Milano
Io non ho mai negato niente a moglie...organizzava le sue serata con l amica, con le amiche...si con l amante pompiere...
Quando ero a lavoro usciva x commissioni...si la commissione VF
Quando c'è il Milan non c'è bisogno di dire nulla...anche gli animali lo sanno 😅😅 Barbara da Santo Stefano Ticino
Buongiorno sono Katia da Grosseto. Io e mio marito, più di quarant'anni eh che siamo siamo sposati. um lui è romanista, io interista, e quando ci sono le partite non prendiamo impegni, stiamo a casa e guardiamo la partita. Io guardo la Roma poco. E lui guarda l'Inter invece perché gli piace, ci credo, buongustaio. um però non usciamo, oppure se proprio non ne possiamo fare a meno, a meno che ci sia un televisore che ci faccia vedere, Cosa succede, ecco. Ciao.
Ah il permesso, io um qualche anno fa con la mia appena sposato la mia moglie mi disse gli dissi guarda è tornato un mio amico che era fuorici fuori paese, è tornato e ci troviamo un attimo al bar, un paio d'ore arriva era sabato sera. e niente la domenica mattina dovevamo andare al mare, lei mi chiama e io ero all'A Ging Festival a Venezia a Mestre. Ho detto dai, si va si andrà domani l'altro.
Ciao a tutti pazzi, io per riuscire ad andare a pescare alle quattro30 di mia ma- di di mattina a mia moglie le dico, facciamo sesso o vado a pescare? E lei mi dice copriti. Ciao.
“Gioca a calcetto”
Buongiorno Rossella Cic Buzz. um Io invece per fortuna ho una moglie che mi incita a partire, tenendo conto che io quando esco in moto non esco solo il sabato, solo per farmi il giro la domenica, ma esco per tratte di 10001000:500 chilometri minimo e mia moglie mi fa, vai, vai. Vai, sfogati, esci, quindi non ho problemi, solo che avendo la bambina piccola e lavoriamo entrambi, lei purtroppo lavora il fine settimana e io mi devo sacrificare, però quando riusciamo ad organizzarci, quelle due tre settimane all'anno io prendo e me ne vado via. um Parto, destinazioni inerte, non si sa mai la destinazione dove vado a finire, ma è così. Aspettiamo che cresce la piccolina e poi magari organizziamo un giro insieme, anche perché prima viaggiavamo insieme, quindi, non non non ci sono problemi. Buona giornata, ciao.
Buongiorno Giuseppe a Savona, single da cinque anni. Io penso che in una relazione sana, ognuno dei due debba accettare assolutissimamente tutto dell'altra persona. Non si deve cambiare per nessuno, altrimenti non ha senso.
Ciao sono Giuseppe vorrei farvi fare una dedica telefonica come devo fare ?
Ciao Roberto. Io volevo fare lo scherzo a mia moglie e del tipo che a mio figlio gli hanno ritirato la patente e ha fatto un incidente adesso gliela devono restituire verso il 10/05 e dobbiamo inventarci una scusa perché appunto non. Non gliela danno più, no? O magari gliela tengono ancora per un mese, due mesi. Per noi è un grosso danno perché stiamo diventando pazzi accompagnarlo a destra e a sinistra, ai vari appuntamenti o al lavoro, eccetera eccetera. Fatemi sapere, ciao. Il mio numero è **********.
Ciao a tutti pazzi, Tiziana da Bergamo. allora Io e il mio compagno um abbiamo deciso di comune accordo che ognuno deve tenersi i suoi spazi per andare d'accordo. Dunque io vado in montagna con le mie amiche, mi piace camminare, mi piace andare a ballare, e lui altrettanto va, con dei suoi amici a fare quello che più gli piace. E dunque abbiamo tenuto questa um questo l-.
Ebbe a Malta due uomini e due donne. E beh, la buona batteria, poveri *******.
Ciao RDS, stavo ascoltando la, intervista a questa ragazza, noi abbiamo fatto lo stesso per i nostri quarant'anni. Ex compagni di università, vicini di casa all'università, tre ragazze e tre ragazzi, di cui cinque già sposati, tranne il sottoscritto che è single. Siamo andati tre giorni in Toscana. um Abbiamo preso una villa con piscina e siamo stati tutti quanti insieme per tre giorni per festeggiare i nostri quarant'anni. E anche lì noi siamo come fratelli, quindi i rispettivi mariti e mogli dei miei amici hanno lasciato andare, tra virgolette tranquillamente i loro compagni, perché per il quieto vivere si fa questo e altro. E ci siamo ripromessi di rive- di rifarlo l'anno prossimo per i nostri 45 anni. Ciao Francesco San Severino.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, ma noi siamo una classe veramente forte, siamo dal 65. um Quest'anno siamo stati a Lisbona tre notti, eravamo in 13, quindi sei o sette donne e il resto uomini. Tutti della classe, siamo stati in un appartamento um per tutti, quindi c'erano diverse camere. E niente um noi sempre andiamo. Tutti gli anni facciamo il festino della classe e poi di solito ogni cinque anni ci muoviamo, abbiamo fatto Barcellona, Grecia, cioè Romania, siamo stati da diverse parti. E così nessuno dice niente. Chi vuole venire c'è e se qualcuno ha la moglie che è un po' preoccupata, o il marito che è un po' preoccupato, non viene, ah c'è anche una coppia che sono sposati fra, che sono sposati, quindi anche loro c'erano. Ciao, buona serata, ciao Ciccio Rossella.
Il karma li ha favoriti, non li ha puniti. Li ha costretti con quella pioggia torrenziale, a rimanere tutti in casa, tutti nella stessa stanza, a giocare a scopa, o scopone. Ciao ragazzi, Stefano da Roma.
Ciao ragazzi io gioco a hockey e ogni volta che devo andare è sempre una litigata con mia moglie poi adesso c’è anche mio figlio e lei si irrita moltissimo
Buona giornata
Christian Varese
Prenotato weekend ad Ibiza con Cara Amica… Peccato che per sbaglio l’ho prenotato nel weekend del mio quarto anniversario di matrimonio… due giorni prima della partenza la mia amica si è bloccata con la schiena per un’improvvisa ernia del disco… Si è operata pochi giorni dopo… Sarà stato Mio Marito?
Ma c'è qualcosa che non va, si sente tutto ripetuto.
in una coppia se uno decide di sposarsi, deve avere la libertà, la libertà, con rispetto e fiducia. Ognuno deve coltivare i propri hobby. Io ho l'hobby dei dei viaggi, mi garba andare in giro, sono andata con le mie amiche, poi quando posso una pizza, un caffè sempre, sono liberissima. E Sergio è libero di fare, di svolgere i suoi hobby, lui pittura, Costruisce, fa va nei boschi e io la mia vita e lui la sua vita, a livello di libertà. Poi ci amiamo sempre dopo cinquantun anni. Buona giornata, buongiorno, vi lovo siete meravigliosi, baci baci baci.
Buongiornooo ❤️❤️❤️
Buongiorno ☀️ oggi sushi 🍣 a pranzo con le mie colleghe del ❤️
Esino Lario coscritti del 68, 50esimo siamo andati a Roma, anno dopo Torino e zona Alba, due anni fermi x covid, poi Siena/Pisa/ Rimini, poi Padova/ San Daniele/ monte Grappa/ Verona e quest’anno Napoli, partiamo venerdì mattina e torniamo la domenica sera. Anno prossimo Trentino Alto Adige. Escluso Roma e Napoli in freccia rossa resto con un Van 9 posti, una mega figata
Boomer vs kids.
RACHELE DA CATANZARO
CDS sono Valentino e e oggi vado in gita fresca. Finisco alle sei30. Eh.
Ciao voglio sfidare mia figlia a boomer vs figli
Ciao siamo Barbara e Emma Boomer contro Kids
Buongiorno tutti pazzi! Sono Miriana vorrei giocare con voi!
PD oggi vado in gita ad Altamura, torno alle sei30. Eh.
Io conosco le musiche di John Michael. The Undertaker e di Hike Hogan.
Scrivo da Messina ho 10 anni e sono in macchina con i miei genitori
Ciaosooooooooooooooo
Vorrei giocare con la mia mamma
Noi vorremmo partecipare a boomer vs bambini/ragazzi
Ma cosa si deve fare?
Ciao RDS, siamo Lorenzo e Greta da Roma, e oggi non andremo a scuola perché partiamo per il Marocco, ciao ciao.
Aiacev.s.Marta boomers contro kids
Noi ci chiamiamo Elisabetta
Carlotta
E Gabriele
Bitritto!!!!
Ciao sono Celeste e sta andando a scuola, Tata Titti a tutti.
Ciao a tutti pazzi alle 10, siamo Emma e Alessandro, è l'ultimo giorno di scuola e domani andiamo in vacanza e andiamo a mare con nonna con nonna Dina.
Com'era Bitritto il quart
*****
CRDS sono Francesco e sono T T tutto pazzo. Ciao.
Don Nielson. Poi fuori con botti. Io ascolto tutti i posti.
Ciao RDS, io sono Samuele e vengo dalla Mezia Terme. Meno male che domani non vado a scuola, visto che è l'uno maggio della festa del lavoro.
Buongiorno da Catania
Ma buongiorno, Calagor è bellissima e non si raggiunge solo in gommone. C'è anche un fantastico trekking in montagna di un'ora30. Avete idea di svegliarsi alle cinque del mattino, arrivare alle sette in cima alla montagna e alle otto, vi si apre il mondo, bellissimo.
Ciao Ciccio è l' anno dell' inter
Ciao. Cala goritze è raggiungibile anche a piedi in 3/4 ore
Il panorama Ke si trova durante il percorso ed all' arrivo è qualcosa di unico
Buongiorno a tutti i pazzi per Cal Gorizia in realtà si può andare soltanto tramite un trekking che deve essere prenotato soprattutto d'estate nelle nei mesi più più turistici diciamo e per quanto riguarda invece la visita al gommone si può rimanere si può effettivamente vedere dal largo, ma non ci si può avvicinare più di 200 metri dalla dalla cala perché è patrimonio della dell'umanità e quindi lì con le barche non ci si arriva. Per arrivarci, come ho detto prima, bisogna fare un tracking.
Ciao ragazzi....per arrivare a Cala Goloritze si parte dal porto di Arbatax e da Santa Maria Navarrese...ciaoooooooooo
A cala goloritze si puó andare anche a piedi facendo un percorso tra la natura anche abbastanza difficile in quanto all'andata è in discesa e il ritorno vi lascio immaginare! Ma quando arrivi è un paradiso!!
Ciao RDS. allora di Calagorize si può arrivare anche a piedi. Ci sono vari video di persone che lo fanno e vanno. Come Camarioli, io sono andato a Calamari, Cagoriz non sono mai andato in effetti, um mi manca. um Però secondo me la classifica è sempre la classifica fatta da persone che hanno gusti particolari perché comunque, Stintino Lelosa è bellissimo come spiaggia per me li fa quattro a 0 Calagorize, perché a Calagorize spiaggia non ce n'è. C'è piccola, cioè come fa a dire spiaggia? Sono baie belle ma baie. Come spiaggia spiaggia è molto meglio la. um Perché la sabbia è bianca, perché è bassa e- eccetera eccetera. Poi spiagge ce n'è tantissime, Porto Pino che nel sud della Sardegna è molto molto bella, anche lì acqua cristallina, acqua bassa, um insomma ce ne sono tantissime. um Però è chiaro che chi fa le classifiche evidentemente, si fa suggestionare anche da da quello che c'è in Toldo, tipo. Il monte è quasi a strapiombo, insomma, queste cose qui. Quindi boh, per me le classifiche lasciano lo spazio che trova. e ognuno ha la sua personale. Dai ciao, a vederci lì magari.
Si cammina nell' entroterra nella selvaggia macchia mediterranea, con gli scenari più svariati
sono andato a scuola.
La mia torna alla gola. Spo di.
La fatica è ripagata
Buongiorno RDS da Salvo, Mattia e Andrea, dallo zio Enzo, dalla zia Silvana. Siamo sempre noi. Direzione Spagna, Madrid, sempre in vostra compagnia, la nostra radio preferita. Ciao.
Buondi 🙂🙂🙂...ricordo a Baz che Cala Goloritze' si può raggiungere anche a piedi..percorso stupendo...pochino faticoso 😉😘
Buongiorno a tutti i pazzi. Non capisco perché per 2024 anni, non è stata Calagalorize la spiaggia più bella del mondo, eppure è sempre stata lì. Quindi secondo me non è che nel 2000:25 è la spiaggia più bella del mondo, e per quei per coloro che l'hanno giudicata è la spiaggia più bella del mondo, perché è sempre stata lì, non è che si è fatta un lifting o un make-up per essere più bella quest'anno, è sempre uguale.
Rossella fai il pronostico?
Ciao RDS, mi chiamo Lorenzo, sto andando a scuola.
Ciao a tutti pazzi per RDS, oggi è oggi è mercoledì a sabatì.
Buongiorno tutti Pazzi siete fantastici baz sei bellissimo Melli dalla prov di FI
Ciao RDS, volevo dirvi che. La persona alla quale potrei in qualsiasi momento chiedere la qualsiasi, um scusate, sono Eliana da Torino. La qualsiasi, è il mio ex marito Carmelo. Che è veramente una persona disponibilissima, tant'è che um Avevo la mia mamma, che abbiamo comunque tenuto in casa, fino a um 10:3. 100 anni e quattro mesi e um lui mi faceva la spesa, stava insieme col badante, è veramente una roba eccezionale. Grazie, ciao.
Buongiorno, volevo rispondere in proposito al quesito coprimi io ce l’ho una personaissima, (mia moglie) che quando ho freddo, gli chiedo cortesemente di coprirmi
Fidatissima
Salve tutti pazzi ,X Cala Goloritze si accede oltre che con barca o gommone,x un bellissimo percorso a piedi ( tutto tracciato) lungo la natura selvaggia. X arrivare alla spiaggia circa 30-45 minuti,x risalire circa un ora e trenta,2 h con tranquillità. La fatica non ha prezzo la spiaggia è un incanto. Non menzionate ma sempre nel comune di Baunei,e sempre in zona Cala Mariolu, Cala Biriola, grotta dei gabbiani. Ciao siete bravissimi
Buongiorno a tutti i pazzi e ma allora in Veneto neanche conviene metterci piede dentro al bar, cioè cominciano da fuori le bestemmie. Ah.
Spiaggia di Berchida ❤️
Sardegna tutta la vita!
salve tutti pazzi! quando mio marito prende la cassetta degli attrezzi per fare i lavori a casa dobbiamo chiedere un prestito in banca allora... elettricista barese docet
Buongiornoooooo ❤️
mi prenoto
Ciao a tutti pazzi, io sono biologa ambientale e la mia domanda per voi è che cos'è una borra?
Piovesana Marco la domanda impossibile
Mi prenotoooo
Un RDS. Alberto da Roma, ma ho origine salentine. Che cos'è lo?
Allora Buongiorno, la pressione parziale dell'ossigeno puro, respirato alla profondità di sei metri.
Perché quando è nato Gesù Cristo, in teoria sarebbe dovuto essere l'anno 0, il giorno 0, però lo festeggiamo il 25/12, anziché il 01/01.
Cos'è l'ICSI? Francesca&Marco da Siracusa
Il tubulo seminifero contorto che spessore ha e da cosa è formato? Alexander da Palermo
Buongiorno, Mattia da Sassari. Io volevo sapere perché se Gesù, essendo nato l'anno 0, il giorno 0, perché lo festeggiamo il 25/12 anziché il 01/01.
Buongiorno a tutti, visto che abbiamo parlato poco fa, di Treviso e dei toscani, voglio chiedere soprattutto a Ciccio, chi furono i tre protagonisti del gol che mandò il Livorno in serie B in quel di Treviso. Ci fu un lancio lungo, un colpo di testa e un gol negli ultimi minuti della partita. Quali sono i tre nomi dei giocatori che portarono l'azione della Serie B a Livorno?
Il gatto può mangiare le olive?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Il gatto può mangiare le olive e se sì, perché?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Buzz si caga sotto a sfidarmi sulla Juve
Qual è la connessione tra formiche e oliva per il gatto?
Buongiorno RDS volevo chiedere come fare per prenotare da voi per uno scherzo telefonico ad un amico. Grazie
Interpretare alla lettera la bibbia
Perché il peccato contro il dogma della chiesa
La domanda che vi pongo è, chi sono i principali mastri incisori della monetazione di Elea, Telia? Colonia greca in Italia meridionale. Non lo troverete da nessuna parte.
Rossella, il peccato contro lo Spirito Santo è dire che una persona non potrà mai cambiare, che le cose non potranno mai cambiare. E invece quella è una bestemmia contro lo Spirito Santo, è un peccato grave, perché lo spirito può cambiare tutto e nessuno può mai giudicare definitivamente nelle cose e nelle persone. Ciao a tutti tra Michele, ciao ciao.
Il signor Conte e la signora papessa dovrebbero vergognarsi d parlare salari bassi dato ke al governo datanti anni nn hanno fatto niente ciao rds con amore dalla bella sardegna❤️❤️❤️
Rossella io ho la risposta
Ciao Rossella sono Alessandra. Provo a aiutarti io alla domanda sul peccato contro lo Spirito Santo se posso, spero di non dire baggianate. Allora il peccato contro lo Spirito Santo vuol dire che rifiuti, rinneghi l'amore di ***, cioè, appunto perché *** perdona tutto, tutti i peccati nel momento in cui tu stesso non non accetti il perdono di *** perché pensi di aver, um Peccato talmente tanto, talmente gravemente, che um non um non perdo-, è come se tu non perdonassi te stesso, quindi ti metti al di sopra dell'amore di ***, al di sopra del potere dello Spirito Santo, della vita stessa di ***, che è lo Spirito Santo che è stato donato ad ognuno di noi nel giorno del battesimo. Quindi in quel momento *** non può darti nessun perdono perché tu stesso non lo riconosci e non lo accetti. Non lo accogli. Questo vuol dire non poter rimettere i peccati contro lo Spirito Santo. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.
Ciao, il peccato contro lo spirito santo è ben descritto qui:
************************************************************************
Buongiorno tutti pazzi..sono lello rispondo io al peccato contro lo spirito santo.. e imperdonabile perche stai andando contro *** dato che lo spirito santo viene da lui.. la scrittura in questione parla di bestemmiare contro lo spirito.. e visto che Con il termine bestemmia si intende un modo di parlare ingiurioso, irriverente o blasfemo. Dato che lo spirito santo ha origine da ***, parlare contro lo spirito equivale a parlare contro ***.
Non si tratta di un errore momentaneo o di una caduta dovuta alla debolezza. Il peccato imperdonabile è un atto deliberato, persistente e consapevole di opposizione a ***, nel quale una persona rifiuta l'influenza dello spirito santo sapendo perfettamente cosa sta facendo. È un cuore ostinato e impenitente che arriva a un punto in cui non vuole più cambiare.
Rossella, tu come ti vesti e ti vesti, poi metti pure un sacco sì sembra buono sì. Ciao ragazzi, Francesco da Bari.
Si può oggi peccare contro lo spirito santo, andando così oltre il perdono? Sì, è possibile. Si può divenire così irreparabilmente corrotto di mente e di cuore da portare il peccato fino al punto di peccare contro lo spirito. E non occorre essere un cristiano unto dallo spirito per far questo. Ricordate che quei Farisei non erano unti cristiani eppure commisero il peccato imperdonabile.
Come si fa a sapere se è stato commesso il peccato imperdonabile?
Questo tipo di peccato ha relazione con ciò che leggiamo in Ebrei 10:26: "Se pratichiamo il peccato volontariamente dopo aver ricevuto l'accurata conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati". C'è dunque una certa determinazione o volontà in questa specie di peccato. L'individuo pecca in maniera insensibile, pienamente consapevole del fatto che va direttamente contro l'opera dello spirito di *** e delle Sue giuste leggi. Per giunta, tutti siamo peccatori e abbiamo bisogno del sacrificio di riscatto di Cristo per ottener perdono. Ma "non rimane più alcun sacrificio per i peccati" a chi sa questo e 'ha calpestato il Figlio di *** e ha stimato come di valore comune il sangue' che egli versò. Questi ha "oltraggiato lo spirito dell'immeritata benignità con disprezzo". (Ebr. 10:29) Non si pentirà e non s'umilierà mai per cercare il perdono di *** per il suo peccato e per aver rigettato il riscatto di Cristo. Egli è andato oltre il pentimento.
Rossella, preparati suor conclava dell'ordine delle conclavine, che può essere un'idea eh?
Ma esistono tute di jeans?
No. Il mio problema è che quando ho qualcosa di importante non vedo mai due o tre giorni prima e quando devo mettere il vestito non mi va perché sono ingrassato e mi devo andare a comprare un vestito nuovo. Cioè io nell'armadio non so quanti vestiti ho. Ciao da Giovanni.
Ciao ragazzi, ovviamente um ogni volta io mi preparo prima perché il mio armadio, quando lo apro esce fuori tutta la roba. Perché io ho tutto, come Rossella um non butto mai tutto perché comunque moda torna, e quando apro l'armadio i vestiti cascano per terra perché sono un po' messi a forza, non mi c'entrano. Perciò io per forza devo prima scavare, cercare riprovare in modo che sto tranquilla, sennò non sto tranquilla, non dormo di notte. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bza, a breve avrò un matrimonio um tra due donne, um onestamente non sapevo cosa indossare. Alla fine ho scelto quest'abito e mia figlia mi ha preso in giro perché ha detto ma ci sono i carciofi, secondo me è appropriato. E poi è colorato, che ne pensate?
Ciao ragazzi. Io e mia figlia quando abbiamo qualche evento facciamo le prove una settimana prima. Iniziamo a vedere quello che va, quello non va la cosa che magari l'anno scorso andava più più stretta, un po' più larga e l'abbinamento e sembra quasi la prova di un matrimonio, ciao.
Ciao. Buongiorno. Io faccio come Rossella. Immagino le cose otto giorni prima, ma le provo solo all'ultimo istante, così faccio tardi.
Buongiorno ragazzi. Certo, io sono come Rossella. Cioè mi preparo una settimana prima tiro fuori i vestiti, li provo li qua li là, um poi l'ultimo giorno ne pre- ne provo altri e puntualmente ogni volta che vado in qualche evento, cosa molto rara, diciamo comunque sia cose semplici, mi rendo conto di aver scelto quello sbagliato.
Rossella sei in ottima compagnia. Io parto settimane prima, se in un mese prima, specialmente quando c'è una cerimonia un'occasione magari ordino online, magari passo in qualche negozio, poi non trovo quello che mi piace un casino, un casino. Poi magari trovi quello che trovi l'outfit giusto trovi cosa indossare. Però poi ti mancano gli accessori. E siccome io sono complicatissima nel trovare le scarpe, faccio una fatica tremenda, um perché devono essere super comode eccetera eccetera. um qua bisogna partire con molto anticipo, larghissimo anticipo. Un abbraccio, un saluto la vale, direzione Monza.
Ciao RDS. Buongiorno. Io sono assolutamente come Rossella. um inizio a prepararmi con netto anticipo, prendendo spunto e guardando bene cosa ho nell'armadio e puntualmente una settimana prima dell'evento vado a comprare un vestito nuovo, che è un'opzione e fa stare bene. Ciao.
Praga. Buongiorno. Allora. Intanto premetto che Rossella l'ho incontrata alla alla che era il festival del cinema, la festa del cinema di Roma e era vestita in maniera impeccabile. Quindi non sembrava avesse litigato con l'armadio. Io vi posso dire sono più o meno come lei, nel senso che io um Prendo tutte le cose possibili che avevo pensato, le metto sul letto, inizio a provarle. Dopodiché le escludo. Quindi quelle che avevo in mente io le escludo categoricamente e in automatico. Quindi poi alla fine rimangono le cose a cui proprio io avevo non avevo pensato. Però poi dopo mi erode perché quando torno a casa ovviamente c'ho tutto la la cabina armadio smontata messa tutta sul letto con i vestiti sul letto le scarpe mi provo 10000 paia di scarpe. Cioè vabbè, io ci litigo proprio con l'armadio.
Rossella la mia mamma è uguale alla tua. Ho un diciottesimo, sicché tutta gasatissima. Ho mandato la foto alla mia mamma del vestito e lei subito m'ha detto questo te lo devi mettere per andare al mare, non per il diciottesimo, sicché qualunque roba la mando alla alla mia mamma non va mai bene nulla.
Sono Antonella da Taranto. Ogni volta che ho qualche ricorrenza, mio marito dice sembra che ti devi sposare tu, perché s- vado in ansia, già da un mese prima, e purtroppo mia figlia di 12 anni ha preso la stessa abitudine, povere noi.
Lo. So che non mi crederete, ma io apro l'armadio e il vestito la maglia, il pantalone che mi chiama. Vi giuro, lo dico sempre alle mie amiche di base sono sempre impeccabili. La valigia assolutamente un mese prima di partire. Sì, sì, sì. Devo fare le prove. Devo avere tutto già pronto. Ciao Barbara da Pietra Ligure.
Ciao ragazzi è Rossella. Anche io da poco sono stata in crisi. Ho avuto il diciottesimo di mia nipote. Normalmente in un diciottesimo le ragazze scelgono dei vestiti di colori diversi dal nero e quindi io ho scelto un outfit nero. Insomma, alla fine ho saputo che mia nipote ha scelto un abito nero nero filterato ma. Quindi ha chiesto se è possibile di non vestirsi di nero. Io la zia ovviamente ho dovuto rivedere tutto il mio outfit. Mi sono vestita di panna, ho evitato, ho cercato cose nuove e via di seguito alla fine c'era un sacco di gente vestita di nero.
Buongiorno Rossella Cic Buzz, assolutamente d'accordo con Rossella, io sono uguale a lei. Io so già che a settembre aveva un battesimo e io so già esattamente che tipo di abito indosserò assolutamente già messo a posto nell'armadio con tanto di abbinamento e purtroppo anche il mio fidanzato dovrà essere per forza matchato con me. Buona giornata a tutti.
Ciao pazzi io accompagno le mie amiche a fare shopping e quindi quando provano una maglietta, per vedere come scende, faccio provare pantaloni e tacchi. Così come quando devono uscire la stessa cosa, faccio provare quasi tutto il guardaroba 🤣. Invece quando si tratta di me ci metto 5 minuti e a volte diciamo che potrei scegliere di meglio. Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, sono Manuola da Viareggio e e devo dire che l'outfit è sempre un problema, ma solitamente io me la preparo prima di andare a letto il giorno prima, perché la mattina sono sempre di corsa, tra la bimba a scuola e il lavoro e quindi di qua e di là. Però una cosa che mi preoccupa ancora di più è il cambio armadio, che finalmente ho risolto, perché non lo faccio più. Divido il sopra e il sotto, inverno, estate e ciao. Ma c'è un mucchio di roba, troppe cose. E poi ci mettiamo sempre le stesse. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, prepararsi all'ultimo minuto. Ma certo, guardate, io sono una donna ADHD, quindi con grandissimi problemi di organizzazione e ho un marito vergine che è l'esatto opposto. Quindi quando abbiamo eventi mi affido a lui. shopping non se ne parla. Non sono capace. Quindi quando si può si prende e si fa le modelle. Buona giornata. Ciao a tutti.
Io sono tremenda, veramente, quando devo andare da qualche parte, anche che sia una riunione a scuola o una riunione della cooperativa, tiro fuori completamente tutto dagli armadi e ne ho 4, e misuro di continuo finché non trovo quello che va bene. Ciao, Simonetta da Savona.
Allora. Buongiorno. Io quando ho un evento intanto non vado mai ad acquistare nulla per l'evento, perché quando mi piace una cosa nel negozio la compro in previsione di utilizzarla in qualche evento. Poi quando c'è l'evento inizio a pensare alla sede a persone che ci sono se voglio spiccare o no. E quindi scelgo l'abito e le scarpe. um Ovviamente essendo una maniaca di scarpe o più di 100 paia di scarpe, il problema non si pone. Ovviamente tutte con i tacchi e rigorosamente, um. Tutto qua. È sempre un piacere ascoltarvi. Marilena D'Aria. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Innanzitutto scusatemi per la voce. Però ho sentito Rossella io prima di avere i miei figli. Sì, cioè perdevo forse anche settimane prima di capire cosa mettermi. Poi dopo i bambini adesso apro l'armadio prendo le prime cose pulite che trovo a disposizione e scendo. Cioè non c'è più il tempo di di prima. Buona giornata.
Buongiorno. Scusate per la voce, ho un mal di gola. e Daniela da Roma. No, io non è che che mi preparo tre giorni prima. Non solo mi preparo tre giorni prima, pure quattro cinque. Ma io la sera prima, addirittura me li misuro i vestiti, me li metto davanti allo specchio. E mi guardo, se può andar bene oppure no, cioè io passo tipo un'ora. Un'ora30, pure 2. A pensare cosa mettere il giorno dopo, è incredibile. È incredibile. Questo però mi accadeva. Fino a qualche tempo fa, da quando c'ho i bimbi piccoli adesso roba pratica, io non ho mai portato i jeans e questo periodo sto portando i jeans. Non mi piacciono proprio i jeans. Porto jeans, tuti. Però. Io sono così.
Ciao ragazzi, io quando ho una serata particolare un po' speciale, un po' elegante, mi faccio aiutare da mio figlio piccolo di otto anni il quale è un rompiscatole non gliene va mai bene una però poi alla fine fa la scelta migliore. Un bacione a tutti voi. Un caro saluto Carolina
da Padova. e stavo ascoltando adesso mentre andavo al lavoro e mi avete fatto sorridere perché stamattina, uh, sto andando a lavoro e lavoro in una comunità. e quindi devo avere sempre un outfit di un certo tipo e nei primi momenti in cui ho iniziato a lavorare ero sempre con jeans e maglietta. Quindi potevo anche prendere la prima cosa diciamo che mi capitava e quindi ero pronta. Adesso ultimamente che sta arrivando anche il caldo, mi piace essere un po' più femminile, magari ogni tanto e un po' più elegante. E allora magari la notte prima, prima di addormentarmi, ci penso. e poi la mattina dopo vedo poi in realtà mi cambio 200 volte prima di sciogliere veramente l'outfit. Va bene, siete siete meravigliosi. A presto. Ciao.
Cari amici mi fate gli auguri al mio grande amore Alfonso Leonardi compie 57 anni ma ne dimostra 50 😂❤️da Anna sua moglie🙏oggi
Non esiste stylist migliore di mia sorella e anche quando non è presente, a me basta pensare alla faccia che farebbe vedendomi vestita in un certo modo per capire se la scelta è giusta o è sbagliata. Ciao a tutti pazzi da Stefania.
Ciao a tutti pazzi. Beh, la risposta è assolutamente sì. Io preparo intanto la sera prima il l'outfit per andare al lavoro per il giorno dopo. In caso di un evento, quindi una cerimonia o una cosa importante, ma parto una settimana, due settimane prima. e ho sempre il piano A e il piano B, in modo che in base anche alla temperatura, io sappia sempre cosa mettermi. um Aino sempre tutto, quindi a borsa, accessori, e e niente, un po' nel mio DNA deformazione professionale. Ciao.
Assolutamente trovare l'outfit giusto è sempre un'impresa. Io adesso che ho una bimba di 11 mesi ho sbloccato un nuovo livello di difficoltà. Oltre a trovare l'outfit giusto per l'evento, devo trovarne anche uno sufficientemente comodo per starle dietro. Ciao.
Ciao
Ciao amici di RDS. Allora io quando ho un'occasione importante scelgo l'outfit il giorno stesso, perché diciamo è importantissimo il fattore quanto mi vedo bene allo specchio, perché poi da quello dipende anche quanto io voglia coprirmi o meno. Detto ciò inizio la scelta dell'outfit. Più o -3 ore prima anche quattro del dell'occasione perché c'è almeno un'ora passata davanti all'armadio a fissare i vestiti, cercando di trovare magari un outfit nuovo alternativo che non ho mai messo, ma poi puntualmente rado sempre su quei due tre outfit in cui sono sicura che vado bene e e via.
Io ho un gran segreto quando mi vesto per qualsiasi cosa perché ho il gusto dell'orrido, um ma sono molto fortunata perché mio fratello è stilista, quindi mi faccio consigliare sempre da lui. Ciao.
Tutte le mattine è così 🤣
Walther e Mihaela Neuchâtel 🇨🇭
Ciao a tutti, io ho la mia vicina di casa che mi fa da curatrice d'immagine, anche adesso che devo andare via per qualche giorno per il 01/05, viene lei a consigliarmi come vestire la sera, anzi ultimamente mi ha prestato anche il suo abito da sera lungo, dal momento che io ho tutti i vestiti, um al ginocchio non più lunghi, ne ho messo un accorto anche al matrimonio di mia figlia, quindi non amo i vestiti lunghi e lei mi vuole prestare il suo. um quindi anch'io sono come Rossella. Ciao ciao.
Buongiorno. Io chiedo sempre aiuto agli altri. Sono negata nel nel fare degli abbinamenti, quindi chiedo sempre aiuto.
Forse erano meglio i finocchi per l'occasione.
Buongiorno RDS sono Margherita. Allora io ogni volta che devo andare ad un evento, una festa, qualcosa, preparo il mio outfit anche una settimana prima me lo provo, provo le scarpe e anche il coordinato intimo che devo mettere puntualmente quella giornata mi vedo un cesso con quelle cose. Mi devo rimettere a scegliere l'outfit e faccio perfino tardi.
Ciao
Comunque Marcolino, nessuno dei 2, né Buzz né Ciccio, dicono che nel ciclone di ritorno, la Roma sarebbe prima in classifica a Sir Claudio Ranieri.
Complimenti ciccio per la finale di champions che conquisterete 😎😎😎😎😎
Ciao sono Mauro, da Napoli. Io quello che mi prepara mia moglie, quello mi metto. Ciao.
allora Io, per una cerimonia, per il matrimonio di una amica, um sono andato con la mia compagna ed invitata anche la sua sorella, sua sorella è famosa per essere assolutamente indecisa. allora, ha comprato l'abito per il matrimonio, poi la mattina del matrimonio, quando l'ha indossato, secondo lei non andava bene. E abbiamo girato tutta la città di Monza alla ricerca di un abito che le piacesse. Siamo riusciti di corsa a prendere questo abito, farlo modificare al volo alla sarta e andare il primo pomeriggio al matrimonio di questa amica, roba da matti. Ciao ciao.
Buongiorno, io decido qualche giorno prima.., pensando che non avrò nulla da mettere…cosa non vera perché ho la cabina piena zeppa di abiti, scarpe e borse….una volta deciso poi mi ricordo che avrei potuto indossare altro😂
Ciao RDS, io di solito apro l'armadio, tiro fuori le cose qualche giorno prima e sempre puntualmente mi vado a comprare qualcosa, perché secondo me non c'è niente che va bene.
Praticamente io faccio come Rossella, mi preparo tre giorni prima, cioè per lo meno penso quello che voglio mettermi, arriva il giorno, mi fa tutto schifo e smantello l'armadio oppure mi vado a ricomprare l'outfit. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, anch'io come Rossella faccio prove su prove, chiedo al marito, alla figlia, mamma, papà, cugina, amici, la figlia ancora non parla. um e poi alla fine, come è successo per l'ultima cerimonia, ho indossato un pantalone che non avevo mai provato durante i giorni delle prove, perché non ricordavo di averlo, invece era perfetto per il blazer che poi ho indossato, le illuminazioni. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccia Batz. Io quando um mi devo mettere qualcosa di particolare, non so cosa mettermi, um metto su in cassetta Sex and the City, e da lì traggo tutti um um delle informazioni.
Immagino che la mia testimonianza non sia così tanto interessante, ma io per l'outfit da sempre, oggi ho 45 anni, ma anche quando ero più giovane, capisco come mi sento, so quello che comunque quali sono gli abiti che. Mi stanno bene addosso e quindi faccio un lavoro di composizione e quindi, um quando mi vado a vestire decido ma, sempre tra poche opzioni perché non non mi piace, incasinarmi. Un bacio a tutti, sono Francesca.
Buongiorno tutti pazzi, siete sempre più MITICI 🥰🥰🥰🥰🥰
No, io non non guardo né outfit né nulla, io apro l'armadio, prendo il primo paio di pantaloni, la prima maglietta e vado. Poi, Sono fatto così io, anche se fossi davanti a Mattarella sarei vestito di toni bello tranquillo e non si ripicchettasse tutti perché che.
Questa ve la devo raccontare perché è esilarante. Quando ero più piccola mia madre mi disse um metti qualcosa di nero che dobbiamo andare a un funerale. Ma io ovviamente avevo 12 anni e non sapevo bene di cosa si trattasse nel senso che ho preso la prima maglietta nera che avevo nell'armadio ed era una maglietta di Jovanotti con scritto. Davanti è qui la festa è dietro sei a un funerale. Ciao belli.
Ma poi diciamoci una cosa, il vero problema non è tanto la scelta dell'outfit, quanto
Io chiedo al mio bambino di tre anni che mi dice sempre che sto bene😆😜
Si devono sposare a la Dispoli dove c'è la sagra del carciofo 🤦🏼♀️altrimenti è orribile. Ciao Oriana da roma
Ciao, sono Virginia da Roma e a proposito di outfit vi volevo raccontare quello che mi è successo qualche anno fa. Ero in un negozio d'abbigliamento, stavamo stavo provando diciamo de- degli outfit e nel camerino accanto c'era una signora, che non conoscevo, che anche lei stava provando dei vestiti. e ogni volta che uscivamo in contemporanea ci davamo dei dei giudizi, dei consigli, questo è bello, questo sta bene, questo. E a un certo punto usciamo nuovamente dal camerino per specchiarci e lei mi mi guarda. Io la guardo con questo completino rosa maialino e niente. Lei mi guarda e io dico no, per carità, questo è tremendo. Toglitelo subito. E lei mi fa No, ma veramente non l'avevo misurato. Questi sono i miei vestiti. Sto andando via. Che figura.
Ciao a tutti pazzi, io vi chiedo un consiglio. Sarò l'autista della sposa. Quindi ha voluto che io partecipassi al suo matrimonio dandomi un ruolo importante. Ma non so che outfit scegliere, perché lei mi ha detto guarda, sarebbe bellissimo se ti vestissi di bianco, ma io non voglio rubarle la scena, per cui, cosa mi consigliate? Grazie Silvia da Giaveno.
Buongiorno Rossella Ciccio Buzz. Il mio outfit più divertente, diciamo è stato una mattina d'estate lavoro a Genova. Avevo un meeting importante e sono andato con il mio abito e camicia in ufficio a piedi perché mi piace camminare. Tuttavia faceva molto più caldo del previsto a metà strada grondavo di sudore. Quindi mi son dovuto fermare in un noto centro commerciale che vende abbigliamento. ho comprato una maglietta a maniche corte molto informale, nuova, pulita. Sono rimasto in quel negozio un po' con l'aria condizionata per asciugarmi e infine sono in ufficio con i pantaloni dell'abito e una maglietta a maniche corte quando sarei dovuto essere elegante. Ciao.
La mia moglie fa la svelta, ogni volta c'è un evento, una festa, un compleanno, un qualcosa. Non vede l'ora, meno passa in negozio e compro tutto nuovo.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono Manuela. um allora me um io ho tre eventi quest'anno, ho una comunione e due diciottesimi e praticamente ho deciso di mettere un completo che già avevo comprato tempo fa, um Non ho mai messo perché non ho mai avuto l'occasione di di, io compro, così, cioè compro cose anche eleganti ma non le metto mai. Quindi avendo comunque l'occasione ho detto me lo metto sia per la comunione, e anche per i diciottesimi, che me ne importa a me che me ne frega a me. Le bambine ovviamente ho dovuto. comprare, devo comprare degli abiti a loro perché crescono. Io mi metto quello e sto a posto. Quindi non mi creo mai problemi perché io compro così, ma vedo le cose che mi piacciono, le compro, non non mi interessa. Poi quando trovo l'occasione lo metto, ma non mi sono mai creato problemi assolutamente mi abbraccio.
Sì. Non volevo dire informazioni.
Ladispoli
Ma che poi, diciamoci una cosa, il vero problema non è la scelta dell'outfit, ma è la scelta di cosa mangiare prima della scelta dell'outfit.
A me da quando a me da quando mi arriva l'invito, comincio a pensare cosa mettermi. E mi diventa um l'unica cosa della giornata a cui riesco a pensare e e devo comunque risolvere, Prima che che vado magari alla cerimonia o o all'evento, no? Quindi mi diventa un incubo, però poi alla fine riesco eh. Però no, mi consiglio da sola al massimo con mia sorella. Ma io comincio a pensarci già dal momento in cui mi arriva l'invito. Eh una cosa allucinante. Faccio prove su prove, mattina, sera, pomeriggio. È così.
Io da sempre non ho mai dato importanza all'outfit, prendo il primo che capita e lo indosso. Una- una volta però al matrimonio di un amico, che è successo? Il mio amico si sposava nel viterbese, io son di Bari, e ritiro il vestito dalla tintoria bello imbustato. Lo consegno a un altro amico che partiva qualche giorno prima e me lo faccio portare lì in provincia di Viterbo. Io che dovevo viaggiare in aereo, ho preferito consegnare il mio abito. Arrivo lì a Viterbo. L'abito era arrivato tramite il mio amico, lo indosso. Mi rendo conto che i pantaloni che mi erano stati consegnati erano di un'altra persona. Erano di un altro colore, quindi io ho fatto il matrimonio con dei pantaloni che non erano i miei e che non ci azzeccavano nulla con la giacca.
Giorno RDS. Allora io appena ho un evento, vado su Google, scrivo outfit. matrimonio, fi- fidanzamento, eccetera. Già una settimana prima e risolvo così. E sono molto esaurito, eh, molto fissato su sta cosa.
Ciao a tutti pazzi, sono Elisa di Verona. allora Io questa mattina sto andando a vedere di un outfit perché il 25/05 mia figlia fa la comunione. um non so cosa cavolo mettermi, se qualcuno può darmi un consiglio, grazie, ciao.
party sulle colline di Firenze. Peccato che questo era un white party ed io sono andata con il mio tubino nero e sembravo il prete nella neve. Quindi ecco, la mia è stata una figura di me, come direbbe Ciccio Raffaella Firenze.
Jornal EDS Paolo da Pordenone. Allora io scrivo su Google outfit, matrimonio, outfit, eventi, eccetera eccetera. E quello che più mi piace è quello scelgo un paio di settimane prima, ovviamente saluti da Pordenone.
Ho un matrimonio a settembre dei miei amici Paolo e Alex. Il matrimonio sarà in un castello. Mi stanno tormentando. Ogni giorno mi mandano foto di outfit. Sono preoccupati di quello che potrei indossare. Potete dire loro di stare sereni? Grazie
Io, quando mi vesto, il mio outfit viene scelto dalla *******.. io scelgo sempre quello contrario che mi dice lei... così sono sicuro di non sbagliare! 🤩💪🏻
Buongiorno a tutti pazzi. allora Secondo me il nero e il bianco ti salvano sempre a seconda della stagione, avere un tubino, un completo, un qualcosa sempre di scorta nell'armadio, fa comodissimo. Almeno parlo per noi donne, secondo me qualcosa c'è sempre. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno ragazzi. Io ho fatto una mega figura di me, mega proprio, tant'è vero che poi, Hanno litigato marito e moglie, nel che è fatto che sono andato a un matrimonio di sera. Erano amici. di mia moglie. E mi stavo aspettando.
Matrimonio di mia cognata. In pieno luglio, con le fiamme dell'estate. figlie che fanno le damigelle di 02:04 anni che sono delle maschiacce e con le gonne non ci staranno mai, ma devo comprare per forza dei vestitini perché fanno le damigelle e quindi glieli metterò per due ore e poi si vorranno spogliare marito che fa il testimone e quindi compriamo anche il vestito per il marito che Cambia taglia ogni mese perché lievita e poi dimagrisce. Insomma, ciao ciao stipendio, ciao.
Buongiorno ragazzi. Niente la mia figura di me che ho fatto. um Sono andato a un matrimonio di sera, agli amici di mia moglie, non conoscendo proprio tutti gli invitati. Ho detto scusa, scusa cameriere, cameriere, scusa. Quindi guardava fisso. E non mi parlava. Poi mi diceva ha detto no, non sono il cameriere, sono il fratello della scusa. Lui poi si è voltato verso la moglie dicendo hai visto? Hai visto? Bella figura di E. Loro sicuramente ci sono litigati quel giorno.
Allora io praticamente anni fa abitavo a Roma e s-. Sono stata invitata insieme a mio marito al matrimonio del cugino in Sicilia. E io chiedo a mia suocera Ma come vi vestite lì? No, Vabbè, normali. Okay, allora io praticamente con un pantalone a palazzo di lino considerate che era il 07/07, quindi un caldo allucinante. Io ho un pantalone di palazzo di lino con un top bello, insomma di un marchio anche importante, mio marito con un jeans, una camicia e una giacca senza cravatta e io con le scarpe basse, lui con le scarpe da ginnastica e ci sentivamo pure eleganti, arrivano tutti gli invitati a questa chiesa e spuntano con abiti lunghi, guanti. cioè Tutti truccati acconciature, cioè io neanche riconoscevo le persone, cioè io alla fine siamo arrivati alla um alla cena um in un ristorante all'aperto con tutti i ciotoli, quindi con tutte le pietre. E io avevo le scarpe basse ero l'unica comoda, tutti questi tacchettini e mi hanno invidiato. Però io devo dire mi sono sentita a disagio perché mi sembrava di essere vestita, non lo so, come tutti i giorni, invece non era vero. Vabbè, questa è la mia prima esperienza con un matrimonio al sud.
Rossella Ciccio Batz, buongiorno, sono Anna da Montescaglioso. allora Dipende dall'evento, e se è un matrimonio, se è una cresima, una comunione, visto che adesso è il periodo appunto, e dipende anche dal rapporto che si ha con la persona che ti invita. Se gli invitati. Sono gli stessi, cioè si cerca in qualche modo di cambiare outfit, diversamente no. um chi mi consiglia nessuno, decido da sola, um perché mi fido dei miei gusti, per cui procedo in questo modo, un abbraccio.
Mia madre è un critico di moda impietoso. Però davvero non me ne fa sbagliare una…
Francesca da Castellammare di Stabia
Complimenti ciccio per la finale di champions che conquisterete 😎😎😎😎😎
Buongiorno tutti pazzi, siete sempre più MITICI 🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao RDS, io sto andando a Cagliari all'ospedale e quindi ciao.
Ciao a tutti ragazzi, per me è semplicissimo. Chiara, cosa mi metto?
Ciao ragazzi, ma l'intimo coordinato è la base, tutti i giorni, dai.
Buongiorno RDS sono Sergio. Io quando devo andare ad un evento, un qualcosa di particolare, ovviamente, non è da tutti, ma io ci penso già da una settimana prima. Però la mia tattica è questa. Punto. Una giacca. Punto un capo d'abbigliamento che mi piace, un paio di pantaloni. Quando dico voglio andare con quella giacca, voglio andare con quei pantaloni, attorno ci costruisco tutto il resto. La camicia, il gilet, il calzino e tutto ciò che ci va collegato. D'altronde um per gli uomini non c'è molto non c'è molto da scegliere ma, Questo è. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora io ho un outfit tutto mio. Sono praticamente io mi vesto e indosso sempre il mio famoso battitopa, che praticamente sarebbe il marsupio però siccome mi batte sulla patata, e allora io vado a giro col famoso battitopa.
A vestitevi come volete, ma ragazzi i dogmi non si toccano, i dogmi nella moda sono sacri, quindi no cazze con i mocassini. I pantaloni devono arrivare alle scarpe e non alla caviglia. È assolutamente no, no, no, la camicia con le maniche corte sotto la giacca e donne, sotto i pantaloni bianchi ci vuole il perizolo.
Ciao a tutti pazzi. Allora io voglio dare un consiglio alla ragazza che deve fare da autista per per la sposa. Io le consiglio di vestirsi con un bel vestito nero, una camicia bianca e una cravatta nera tipo mole iene. Okay, Quindi secondo me sarebbe il più bel outfit per questa ragazza che deve fare da autista.
beh Io quando devo preparare un outfit per un'occasione dipende dall'occasione. Mi è capitato anche di partecipare a un matrimonio in smoking e tacco 12, tacco a spillo 12 con ma perché lo prevedeva, um diciamo. il mood del matrimonio, quindi a seconda di dove vai mi vesto. No, non ci sto tanto a scegliere, anche perché come maschietto bene o male le cose sono sempre quelle. Però quello che ci tengo a fare sempre l'effetto sorpresa, questo sì. Ciao RDS, ciao Rossella, sei bellissima, ricordatelo sempre. Ciao ciao, io sono Riccardo.
Ciao a tutti pazzi. Io essendo un uomo non ho problemi. Camicia bianca, jeans, scarpa church nera, che è un evento un po' più importante, sopra la giacca e sei a posto.
Ciao Rds mi chiamo Sara e sto andando a fare le seconda prova del mio abito da sposa 🤗🤗
Il giorno prima dell'evento si va in un negozio, si prende la prima cosa che piace, e senza farsi tante ***** mentali, ci si veste. Buongiorno.
No ragazzi qua qua io sono ad un altro livello. cioè Non è soltanto questione di outfit scarpa, E intimo. Io sto a scegliere pure il trucco da fare quel giorno e magari lo provo pure prima, um così la mattina o comunque quando è il momento o il giorno dell'evento so già quali prodotti mi servono e magari vado a mano anche un po' più sicura, specialmente sul make-up occhi, quindi, è uno studio lungo e approfondito quello dell'outfit.
Eccomi, Sabina, sono pronta per il matrimonio di stamattina. Okay, si sposa la mia amica, no no niente, io io così, si può dire alla radio a quest'ora? Proprio. a a sentimento. Io apro l'armadio che tra l'altro non ho grandi cose e mi vesto così a mosca cieca, chiudo gli occhi, tiro fuori e mi metto su B e parto via, pronta per andarmi a divertire e di solito ci azzecco sempre ho sempre degli ottimi risultati. Sì, sì, devo dire che sono soddisfatta del mio outfit a sorpresa.
Maria Callas?
Infatti sono talmente puntigliosa, precisina e malata su 'ste cose, che poi anche tutte le amiche, parenti, conoscenti, quando hanno qualche evento, chiamano me in soccorso per andare a fare shopping o per consigli o per trucco o cose varie, anche durante la insomma, il giorno stesso della cerimonia, quindi faccio io da da stylist e da make-up artist.
Te lo presto io il vestito per il matrimonio al mare 🤣
Secondo me la chauffeur si dovrebbe vestire da uomo, come appunto dice Ciccio, sarebbe perfetta con una scarpa anche bassa, e una bella camicetta sexy sotto. Questa è eleganza. Ciao.
Ciao Rossella Ciccio B, io praticamente il nero va sempre bene, quindi va bene per il lutto va bene per essere eleganti. Ma quando sono un po' allegra di, di umore, mia figlia mi dice che vado in giro che siamo un arcobaleno, da tanti colori che mischio. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Salvatore e in risposta alla domanda di Rossella sul peccato imperdonabile... La invio a leggere il seguente articolo che trova su jw.org
Buondì!!! Ragazzi vestitevi a seconda della cerimonia e della location in cui si svolge. Se il matrimonio è in Chiesa nn è bello andarci come se si svolgesse in spiaggia o in Comune. Buon gusto in primis. Un abbraccio da Sassari
Buongiorno RDS, la mia soluzione essere eletto nuovo papa. Bianco tutto l'anno, non so se snellisca, ma di sicuro beatifica. Ciao.
Buongiorno sono Sara 😊Il massimo dei consigli é mio marito… ogni volta che provo qualcosa mi dice… “stai bene ma ti preferisco senza” 😂😂😂
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Sono alta un metro e un tappo e secondo voi mi devo comprare le ballerine, ma manco morta. 0.
Buongiorno, sono d'accordissimo con Buzz. Le ballerine anche su una bellissima donna ragazza sono proprio, niente, l'antitesi proprio come un contro ogni tentazione proprio, guarda questa notizia ha sconvolto anche me. Bravo Buzz.
Buongiorno, altezza mezza bellezza. Rossella, diciamoci la verità, le ballerine stavano bene solo aie. Buona giornata, baci da Gol.
No ragazzi, non scherziamo, le ballerine sono l'antisenso e con senso non intendo senso, ma intendo un'altra cosa.
Io uso queste
Contrariamente a quanto tutti suggerissero, io, il giorno del mio matrimonio, ho indossato ballerine
😅👏👏👏👏mamma miaaaaa ma davveroooo snervanteeee
Sempre con la testa bassa si cammina 🙏🙃
😅😅😅😅
Ciaooo rds siete fantastici 😘😘😘
Io gliela avrei messa veramente la multa a questo signore che ha ammesso che gli capita di non raccoglierla !!! E lo dico da proprietaria di cane che raccoglie sempre e ovunque
Mamma mia sono morta con questa coppia di Lecce 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella ti amo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao, io mi chiamo Nea. um Sto andando a Cagliari all'ospedale.
D
dddftftt
Trf
Frt
Rrr
Fff
Fft
Ciao a tutti pazzi, il mio segreto è quando eravamo piccoli, e parliamo di quarant'anni fa, um nel mio paese si passava per la giornata missionaria. Io con i miei compagni. Siamo passati dopo una settimana, che erano passati proprio quelli della giornata missionaria, a raccogliere i soldi. E alla fine ci siamo andati a mangiare tutti una bella pizza. Ciao.
Ciao ragazzi, dite a Rossella che in realtà, se lei non convive con qualcun altro può prendere la comunione, anche se è divorziata.
Ciao a tutti pazzi, il mio segreto, è um che prima facevo la cameriera, Mi ero innamorata di un cliente, um dopo ho smesso di lavorare in quel ristorante, sono tre anni che ci frequentiamo, non lo sa nessuno che ci frequentiamo.
Ciao Rossella, um ma guarda che quello che dici non so se è vero eh, perché io ho un'amica che è divorziata, e il prete le fa fare la comunione perché, L'ormai nostro amatissimo Papa Francesco aveva concesso ai divorziati di poter prendere la comunione. Quindi, informati, ciao!
Ciao sono Andrea da non mi dico la città. Volevo solo ammettere che una volta ho ammazzato il tempo. Grazie. Ciao.
un piccolo segreto che non sa nessuno e che per ben due volte durante la terza superiore non ho consegnato delle verifiche volontariamente e i professori, non trovandolo, si sono inventati deputi perché credevano di averne le corrette e quindi io sono andato avanti così.
Cari. Io non ho veramente nessun tipo di problema a modificar la voce o. Oppure a non essere diciamo, visibile, ma um vi dico questo segreto, io a parte per il fatto che ho un figlio e quindi la maternità credo che sia una delle cose più belle al mondo, avrei voluto essere un uomo. Sì, lo posso dire, vorrei essere stata un uomo perché per gli uomini il mondo è più facile. Lavoro in un ambiente che è nautico, dello yachting, La mia azienda sta andando, direi bene, ma se fossi stato un uomo sarebbe stato tutto molto più facile. Noi donne ci dobbiamo, Dobbiamo morire per fare soltanto un minimo di quello che devono fare gli uomini in certi settori. Ciao cari, siete fantastici.
beh Per quanto riguarda che il divorziato non possa fare la comunione, io la penso così. Ovviamente è un qualcosa da rivedere perché mi sembra abbastanza antica e arcaica come cosa. Però la la cosa che mi fa che mi dà fastidio, è che non Rossella eh, ma in generale di altre persone, si um si auto um eleggono um al di sopra della legge, ma non solo per questo motivo, anche per altre cose. Questa è la cosa che mi dà fastidio, cioè abbiamo la bruttissima abitudine di scavalcare e aggirare regole, Perché l'abbiamo deciso noi. Ripeto, è una cosa che andrebbe cambiata questa, però questo è il mio pensiero.
Buongiorno Sono Maria Antonietta. Anche io spesso faccio la comunione. Sono divorziata, risposata perché che c'è di male? Non faccio nulla di male. Forse sono un po' ancora bigotti la bigotta la chiesa.
Quando ero più giovane avevo la mania dei petardi, ne ho lanciato uno al vicino di casa. Lui in quel momento è uscito sul balcone non ha visto il petardo. Quando è scoppiato, lui ha fatto un balzo indietro, è caduto. Dentro casa, il giorno dopo sali le pompe funebri, è venuto un infarto per comparire con petardo.
Ciao, sono Francesco da Civitanova Marche. Niente io rifacendomi a quello che ha detto Rossella sul fatto che è divorziata e fa la comunione, anch'io sono divorziato e la comunione non l'ho più fatta. La mia attuale compagna son vent'anni che siamo insieme, ha una figlia, era una grande religiosa, lo sarebbe anche adesso. Ma però il prete non gli ha più fatto fare la comunione perché era accompagnata con me e quindi in una relazione tra virgolette non regolare. Il risultato è che la mia compagna, Si è quasi mezzo arrabbiata con la chiesa, la quale a sua volta, ha perso una grande follower. Quindi io non so se questa roba di non fare la comunione sia giusta o no.
Ciao a tutti. Allora io ho fatto um una vendetta nei confronti del mio ex capo e praticamente prima di Natale ci aveva licenziato tutti, almeno così aveva detto Ho licenziato tutti perché ho problemi con la società e ma poi vi riassumo. In realtà ha licenziato solo le donne e si è tenuto gli uomini. dicendo poi in giro che noi donne non ci sopportava e che avevamo le nostre idee e lui non ha bisogno di gente che gli proponga delle idee nuove perché lui sa tutto. Allora, siccome che io ero una persona che aveva a che fare con gli ordini e quant'altro le pubblicità e tutto e una volta che siamo state licenziate, um mi sono permessa di ordinargli tante cose sexy e gliele ho mandate tutte a casa. Allora tutte queste cose sexy porno e praticamente lui adesso si sta separando da sua moglie. Ma ben vi sta visto e constatato che noi donne non gli serviamo a niente. Dunque può fare tutto da solo, no?
Buongiorno a tutti, vorrei dire qualcosa a chi prende la comunione essendo divorziato. Io penso che chi lo ha insegnato o mette in pratica non ha letto abbastanza la parola di ***. In effetti il peccato non c'è, ma nel vangelo di Matteo si legge che il vincolo matrimoniale si può sciogliere solo in due casi, tradimento del coniuge, maltrattamenti e il mancato provvedere alla famiglia
Buongiorno sono Grazia da Marsala. Io quando ho fatto la comunione a mio figlio, essendo divorziata e anche poi in seguito vedova ho chiesto il permesso al prete per prendere l'ostia in quanto gli ho detto Ma che peccato che ho mai fatto io.
Ciao, i divorziati possono fare la comunione, dipende dalle situazioni.
In alcune parrocchie ci sono anche corsi per i divorziati.
Ripeto, ogni situazione è unica
In caso contrario, per *** non si è liberi di risposarsi
Potrebbe essere una legge arcaica, però ogni istituzione ha le sue regole.
Grazie a papà Francesco che ha aperto ai divorziati
allora io non ho detto a nessuno che mi sono praticamente vendicata del mio ex capo e prima di Natale lui ha detto che ci avrebbe che ci aveva licenziati tutti perché aveva problemi con la società, e praticamente ci ha mandati tutti a casa, ma così pensavamo in realtà ha mandato solo le donne a casa tenendosi gli uomini. Poi è andato a dire in giro che praticamente ci ha licenziato solo a noi donne perché um avevamo le nostre idee, perché non le davamo mai ragione su certi ordini e sulle cose, e lui è quello che sapeva tutto, dunque non ci sopportava più e ci ha mandate tutte via. um questo ci ha causato un po' di problemi, a livello economico perché essere licenziate prima di Natale, voi capite, um ci ha mandate un po' tutte in crisi. Dunque io lì ho atteso un paio di mesi e poi ho ritrovato tutti i suoi conti bancari, le password e tutto e gli ho mandato un sacco di cose sexy a casa sua, dove le ha pagate praticamente lui stesso. um e adesso sta divorziando da sua moglie, ma tanto um come dice lui, le donne non servono a niente, si può stare benissimamente senza.
I miei sono divorziati e mia madre fa la comunione
Allora io anch'io ho avuto recentemente una situazione in cui il mio datore di lavoro sempre sempre stato una persona rispettosa, ma ultimamente avevo iniziato con messaggi che io tuttora ho provocatori messaggi in cui ha ammesso di avermi toccata mi ha toccata più volte chiedendomi cose molto pes- molto personali e intime. Io sinceramente per paura di perdere il lavoro non ho mai fatto nulla. E ho um sinceramente mi sentivo io in colpa, mi sentivo io in colpa perché pensavo di essere io um ad averlo provocato in qualche modo, invece non è così. Ed è stato veramente difficile per me perché avevo bisogno di lavorare e quindi è, non è stato facile, ecco..
La classica persona di *****
Troppo *******aaa
RDS, ho appena ascoltato il messaggio dell'amica che ha ordinato le cose sexy, lo stesso è successo a me, la stimo. Oggi ho avuto la mia rivalsa, grazie, 61 mito per me.
Oh ragazzi, questa cosa l'ho detto solo a una persona. Rimasta segreta per anni, io a 17 anni praticamente. Mi ero preso una cotta per una suora molto giovane. E ci ho provato, riprovato, riprovato e alla fine ci sono riuscito. Sono riuscito ad andare a letto con questa suora e e niente. um Poi il tempo è passato e altre due tre volte però poi è finito tutto.
Io invece ho fatto una cosa bruttissima, ma giustissima. Il mio parroco non dava la comunione agli omosessuali, ai separati, ai divorziati, ai conviventi. Ma lui era omosessuale, conviveva con il suo compagno. Facendolo passare per un nipote. E io l'ho l'ho smascherato entrando nel suo profilo Facebook. Tipo hackeraggio, ho scoperto una chat tra lui e il suo compagno. Che dimostrava assolutamente la sua il suo grande peccato, no, come dicono loro. E l'ho portato dal vescovo. Secondo voi ho avuto qualche riscontro? Assolutamente no, lui ha continuato a fare il parroco. E a non dare la comunione. ai cosiddetti peccatori.
Buongiorno a tutti pazzi. Domandina del giorno di riferimento a questa canzone. Perché si dice da capo a 12? Qual è il senso? Ciao, un abbraccio Daniele.
Tutti pazzi. Ma no, ma poverino, farò farò lasciare la moglie, ma no, ma dai. Ma fat-, no non mi è piaciuto e sono sono, io sono a- accetto le vendette e tutto, ti vendicavi? Sul lavoro che ci sta. Ma il matrimonio no, ma poi anche la moglie. Ma che c- cioè lasciare il marito perché dai, invece di divertirti con lui, ah bene bene okay, dai, usiamole queste cose, ma lo lasci. Ma va.
Ora pro lo co luigi da Napoli
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora Pro Loco
Sono Giuseppe, vorrei partecipare ad ora Proloco
Mi prenoto per ora Proloco Antonio D'Alesina
No, sono Giulia D'Arieti e da noi da noi si dice se Babè B, se non Bè ba.
Dialetta abruzzese, faccio i figli e faccio la Sanavicchi porta la soma vuol dire faccio figli, faccio la nuora e la persona trainante, la persona più anziana deve lavorare.
Ciao ragazzi, Gaetano dall'Abruzzo, dal mio paese c'è un detto, scine cascine, ma cacine in tutto, no.
Desiderio da Silvi, ciao ragazzi, siete una compagnia immensa.
La cerco fa sempre la.
Proverbio in sardo OH ESTI BABBU OH CERDE PALLA TRADUDIZIONE O E PAPA OPPURE UN PO DI PAGLIA
Ciao rds, un modo di dire della mia regione è:” jetta farina ca ntosta”
Un classico modo di dire a Bari è, che poi sarebbe la traduzione simultanea di, se ce ne dobbiamo andare andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare non ce ne andiamo. Ciao a tutti da Renato.
Buongiorno, mi vorrei prenotare per un detto nella mia lingua da Cagliari. Sono Eulalia, ciao.
Ciao, sono Giorgio, una frase in dialetto dalle Dolomiti. Vediamo se la capiscono.
mi prenoto io sono napoletana e mi chiamo Manuela grazie vi seguo sempre
Buongiorno a tutti, io vi propongo questo detto sardo. Trun de Vigu Astu vigu. Efisio, ciao a tutti e fisio otra vicino Oristano.
Su burricu friau du frigasa una otta scetti L'ASINO LO FREGHI UNA VOLTA SOLA
Ciao a tutti, Piero da San Benedetto del Tronto. Da noi il detto è da capo a piedi. OK. Buona giornata.
a cuopp cupo poco pepe cap e poc pepe cape a cuopp cupo
Un bon chasseur ne sachant chasser sans son chien n'est pas un bon chasseur
Un'altro anno a dimostrare che l'età non ti ha ancora resa più saggia .... e va benissimo così!!!! Buon compleanno Irene da parte di tua sorella Annalisa .... quella meno saggia di te 🤣
Buongiorno da Galatina!
Buongiorno RDS, Anna, perciò Sergio non fa mai niente e tu te la prendi con uno che non ha fatto niente.
Ciao Sergio, auguri a te e Anna per i sette anni, ma fai attenzione solitamente il settimo anno è quello della crisi. Chista ti lassa!!!
Bye Salvatore da Cerda PA
Colotti belli, buon sette anni insieme. Ciao, mi voglio bene. Ciao ciao.
Ciaoooo noi abbiamo fatto un prestito abbastanza cospicuo per comprare il camper, usato ovviamente ma era il sogno della nostra vita kron ora fa parte della famiglia
Crocchette e patati formulati con una sola **** animale con carne fresca. Buona giornata a tutti.
AUGURI E COMPLIMENTI
Grazie per la vostra compagnia🥰
saluti a Fabio Flesca grande dj grande persona e grande amico saluti da Palermo Francesco Marcianó
Poi c'è chi fa il prestito per poter pagare lavori per traslochi e non fa una vacanza da una vita,pur lavorando con sacrifici e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Effettivamente, se c'è un buon motivo per indebitarsi,sono i viaggi.
Lorena dai castelli romani
La la storia dei prestiti per le vacanze, ma io sono ancora all'antica, um ho quarant'anni eh non non non ne ho 90. Io faccio le vacanze in base alla mia disponibilità economica. Penso che, um l'unica l'unica rata che posso concepire è quella del mutuo e della macchina. Quella per le vacanze mi dispiace, ma, Non riesco a concepirla. um siamo molto diversi dai nostri genitori, forse è per questo che sta andando un po' tutto a rotoli. Ciao ciao da Simone.
Beati chi i viaggi se li può fare, io non ho fatto nemmeno il viaggio di nozze
È questione anche che che l'uomo che poi magari se ha una famiglia deve pagare anche per la famiglia. Questa è la differenza tra uomo e donna anche. novità per trastornarla in.
Gli uomini chiedono il prestito più alto e più volte nelle donne per il semplice fatto che usano i soldi per far regali alle donne stesse
Io volevo fare i complimenti all'accoppiata Anna Pettinelli Sergio Friscia Anna Pettinelli è una grande della radio. Io non sono più giovanissima, ma non sono decrepita e me la ricordo. Bravissima mi è piaciuta anche tanto co- come attrice quando ha fatto dei film ed è bravissima anche come giudice si mette in gioco. Brava, mi piace e Sergio Friscia mi fa ridere anche solo quando lo guardo cioè proprio è il buonumore fatta persona. Ci tenemo a fare i miei complimenti. Vi seguo sempre. Grazie. Ciao.
Ciao ragazzi beh la chat di gruppo um dove stiamo un gruppo di ragazze, di amiche, si chiama I *******. Immaginate voi di chi parliamo?
Buongiorno um io ho solo la chat della mia famiglia e dei miei fratelli, insomma, solo i fratelli, siamo in 44 fratelli, basta. Negli anni mi hanno sempre voluto mettere in qualche chat del basket o del calcio di mio figlio e mi sono. Subito tolta perché non me ne frega niente. Il calcio, il basket lo faceva mio figlio e non io. Quindi 000 perché sono solo commenti inutili e spesse. Ciao, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, ma principalmente sono le chat di scuola dei miei figli e ho,
Ciao RDS, sono Alessia da Como. Io ho una chat di gruppo con mia sorella e una delle mie più care amiche, e l'abbiamo intitolato Temptation Girl, um dedicato a Temptation Island, e parliamo, discutiamo di tutto quello che succede a Temptation Island. Ciao, buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio, sono Sandra da Udine, um la chat più simpatica che ho io credo che sia proprio quella che si chiama, grigliata di tofu, dove siamo una decina di amici, um la utilizziamo solo per i nostri pranzi e le nostre cene con cadenza più o meno mensile, um dove si mangia tutto tranne che tofu. Massimo rispetto per i vegetariani, ma il tofu sulla griglia non l'abbiamo mai messo. Ciao ciao.
Buongiorno, chiamo da Porto Empedocle. Sono Romana, allora io ho tantissimi chat, chat per il lavoro perché sono un in- un'insegnante, quindi capite bene. Gruppi mamme, gruppo rappresentante, gruppo collega, sottogruppo colleghe, um poi ho gruppi di famiglia, sottogruppi di famiglia, tra cui uno che si chiama Friscia capil- capirà il significato. Uilu è importante. Dove c'ho Pochissimi membri della famiglia. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Anna Pettinelli grazie, io quest'anno niente vacanze. Chat vacanze quest'anno abolita, avendo quattro matrimoni, Giugno, luglio, agosto e settembre, quindi praticamente preferisco quest'anno nulla. Un po' di mare a Mondello e, e que- per quest'anno va bene così. Grazie, buona giornata.
Ciao, sono Cosimo da Firenze. C'è un centralinista sordo, incontra un suo amico, e gli fa, anche oggi nemmeno una telefonata. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Vuoi sapere se qualche uomo ha qualche chat porno? Se ti dicono di no mentono. Chat ta- tantissime. Io ho un amico che tutte le mattine mi manda un paio di video particolari che poi giro su altre chat, quindi nel giro di un quarto d'ora da una, da un utente ce l'hanno almeno in in 300.
La nostra chat di lavoro di un'azienda che si chiama TRM, si chiama Trimone, perché siamo tutte donne trimone. E chi è del sud capisce che cosa significa?
Buongiorno RDS, noi abbiamo la chat del calcetto che di calcetto non è rimasto più niente. Porno dalla mattina alla sera.
Ciao RDS, sono Edoardo da Qualagna Pes Rubino e sono un medico sostituto, ciò significa che faccio sostituzione come medico di base, e purtroppo questo mio numero di cellulare è utilizzato da un bacino di circa 15000 pazienti per chiedermi consulenze, ricette, impegnative e quant'altro, per cui immaginate quanti messaggi mi arrivano al giorno, e, Lo stesso numero che usano i pazienti lo usano anche le mie nonne, che si sentono trascurate e dicono che non le considero, quindi questa è la situazione dei medici al giorno d'oggi con l'utilizzo di WhatsApp. Buona mattinata RDS e buona giornata.
Buongiorno Anna Sergio, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo. La chat quella principale è quella del tennis, tutti gli amici che ci conosciamo da una vita del tennis, si chiama Tennis is my life. Tennis è veramente la mia vita, senza senza giocare non posso lasciarci, una buonissima giornata a tutti.
Ciao la mia chat coi colleghi si chiama "alcolisti unanimi"...a voi le conclusioni 😂😂😂 Daniela
La chat di gruppo che ho io con i miei amici si chiama è la colpa a Giget, perché quando andavamo a scuola ogni cosa che succedeva la colpa era di Giget.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Mi state facendo ragionare su quanti gruppi ho? Ovviamente non li ho inventati io non li ho creati io mi hanno inserito nella maggior parte e mi viene in mente. Però vi dirò solo il nome di quello che invece ho creato io siamo quattro amiche e si chiama Allegria e disagio. Quindi direi di non entrare nei particolari. Però oltre all'allegria e al disagio ci mettiamo anche d'accordo sulle uscite. Buona giornata.
um Io ho una tonnellata30 di chat um di WhatsApp, i nomi più interessanti possibili, il più interessante di tutti e tra l'altro quello abbastanza um um frequentata di chat um si intitola, Torneranno tutti interi con tre punti di domanda, che è una chat che abbiamo istituito l'anno scorso, Perché i nostri ragazzi sono andati in vacanza studio in Scozia per la prima volta da soli e um um allo sbaraglio e quindi avevamo questo dubbio. Buongiorno.
Ciao sono Barbara da Tirracina e la mia chat con mia sorella e la mia amica si chiama Alcoliste anonime. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, i miei gruppi preferiti sono le diversamente esili, vi lascio capire il resto che non siamo es- esattamente dei fuscellini e lo dico per te, e questo lo dico per te, è il gruppo di lavoro è la frase, um um che ci dice sempre il capo per avvisarci, non ce lo impone, ma lo dice per noi, allora noi, il gruppo è stato chiamato appunto così.
Ciao, noi abbiamo due chat, e quella della famiglia, io, mio marito e i miei figli che si chiama famiglia Tataria, perché siamo una famiglia un po' ritardataria, soprattutto io. E poi ho quella de- dei familiari, gruppo non e cugini che si chiama Generazione di storditi, e qua abbiamo detto tutto. Ellen da Rovigo, ciao, buona giornata.
Io Back, um quella con i figli è generale Soldati, generale sono io, poi un gruppo di amiche le tre grazie. Poi si risboccia poveri. e tante altre.
la chat dei concerti di Jovanotti.....che si chiama Jova beach party
Sul mio cellulare c'è una chat che s- che si chiama è pronto e la chat tra me e i ragazzi. Siccome in casa loro praticamente sono dei fantasmi per la casa è grande per non strillare tutta la vol- tutte le volte è pronto o per comunicarci cose che devono rimanere nascoste a mio. Marito, per esempio tipo regali, sorprese o via dicendo uscite senza permesso del papà e allora scriviamo su quest- questa chat il nome l'hanno inventato loro perché io grido sempre per casa è pronto? E allora hanno inventato questo cioè hanno messo questo nome alla chat.
Io e i miei amici siamo rimasti quattro gatti. Infatti abbiamo un gruppo che si chiama “Chatto Silvestro”..
Gabriele da Teramo.
Buongiorno ragazzi, ma principalmente sono le chat di di scuola dei miei figli, le chat del condominio, diciamo che, um quelle che proprio non posso evitare perché le detesto, sono, Solamente continui messaggi che continuano a ad arrivare insopportabili, infatti sono quasi sempre in silenzioso.
Fuga per 4.
In realtà avevamo un gruppo di 6 amiche, ma 4 di noi abbiamo creato un altro gruppo per fare cose che non ci piace fare con le altre due
Quella dei parenti è *parenti analfabenti* perché ci sono le zie anziane che scrivono in un italiano stentato, quella dei tifosi come me, la mia preferita ****, patria, famiglia e ROMA*. Tutte le altre sono perdite di tempo, lavoro, calcio di mio figlio e scuola. 😀😃😄 Giuliano.
Buongiorno. Io siccome corro in macchina um insieme ad altri tre amici, anche loro piloti, abbiamo una chat, Che si chiama i quattro dell'Apocalisse Racing. Ciao.
Io essendo un mister, ho quattro gruppi nelle scuole calcio. Poi ho il gruppo degli amici storici che è il più bello, dove ci sentiamo sempre a ventenni nonostante, 50 è bassa. Poi ho il gruppo degli amici più più moderni, diciamo, che è nato dopo, e poi nessun altro. Ottavio dalla provincia di Lecce.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Sono Alessandra, e io ho diversi gruppi WhatsApp da quelli di famiglia, quelli della palestra, um quelli di lavoro e poi ce n'è uno che, niente. Il nome si chiama Nazikotozzo. um siamo due ragazze e un ragazzo. E questo è proprio il mio gruppo del cuore, il gruppo Nazikotozzo.
Noi Chat dei cani da salvataggio cani bagnini di lugano svizzera
Il mio gruppo per l'aperitivo è uno dei tanti. Io sto con zio Reginaldo, non so se vi ricordate gli Aristogatti. Ciao a tutti, Justine da Saliceto.
allora Io quattro anni fa sono stata ricoverata in ospedale, ho conosciuto delle ragazze e siamo state tutte operate all'utero, e quindi il gruppo l'abbiamo chiamato le uterine. Ditemi voi.
Ragazzi. Buongiorno, ma state scherzando. Vi rendete conto che noi docenti abbiamo il le chat per qualsiasi cosa e becca a me che sono quello di motoria. Quindi educazione fisica più classi, tante più classi. Non hai idea di quante chat c'ho solo per due scuole sulle quali mi trovo a lavorare. Ho 25 chat e ci devo stare in tutte. C'è quella della classe, quella delle classi, quella dei genitori con la classe, la classe tra tra di noi, tra di loro, wow, veramente una cosa assurda. Il problema è che poi alla fine non ne seguo nessuno. Ciao, un abbraccio Andrea da Pompei.
Buongiorno RDS. Sono Raffaella dalla provincia di Pisa. Io mi occupo di laboratori teatrali, di bambini, ragazzi e adulti, quindi ogni anno si rinnova e cambia c'è una chat per ogni gruppo teatrale. Che si chiama generalmente laboratorio teatrale con l'età accanto. Poi, um verso la fine dell'anno viene creato anche un laboratorio per ogni spettacolo, quindi ogni anno ho cinque o sei chat, che portano il nome dello spettacolo teatrale che devo mettere in scena a maggio giugno. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, noi abbiamo una chat che si chiama cazzeggio Monginevro legata a un gruppo di amici che si divertono sulle piste da nella stazione francese di Monginevro
Ragazzi, sono Yaya da Gorizia, uno dei gruppi um dei nostri amici si chiama Fasi, le quattro iniziali dei nostri nomi. um I, come Yia appunto, ma in realtà sono Maria Grazia da Gorizia. um oggi sono particolarmente felice perché compio cinquant'anni ragazzi. Ciao a tutti.
Buondi Anna e Sergio f giornata a voi siete pazzeschi
Gianni latina
Ciao RDS sono Anna dà napoli, i gruppi ché ho su whatsapp sono solo gruppo mamme , gruppo fratelli. Vi ascolto ogni giorno grazie per la compagnia ché mi date.
Con le mie amiche abbiamo la chat delle Gilberte! “Gilberta and Friends” e noi ci chiamiamo le Gilberte tra noi😆❤️
La Gilberta sarebbe….. quella cosa lì che era stata nominata così da qualcuno del grande fratello😆
Ciao a tutti, per non attivare sul telefono l'ia basta non attivarlo quindi non cliccare sul cerchietto azzurro oppure eliminarlo . Credo che si possa farne a meno...ciao Lucy
Ciao Maria Grazia da Bracciano
Il gruppo è:
"CHE FAMO LO RIFAMO?
Gruppo creato alla fine di un addio al nubilato 😂😂😂
Ciao Anna e Sergio, allora le mie chat sono, segretissimi che è, con le mie due sorelle e mio marito, e poi le Beneditte, che è sempre con le mie due sorelle, poi c'è la mia cugina dalla Sicilia. e basta così. Eh non mi piace. Eh. E basta.
Ciao Anna ciao Sergio... la chat delle mie amiche/mamme si chiama "Va’ ccazze le rizze cu’ cule"😂😂😂 ogni tanto cambiamo nome al gruppo... quest'ultimo nome è stato scelto dopo il messaggio mandato a Morgan da Serena Brancale😂😂essendo io pugliese a sorgendo delle altre 3 mi hanno chiesto la traduzione e poi è diventato il nome del nostro gruppo😂😂chissà quale sarà il prossimo?
Ciao RDS. Allora io ho un gruppo WhatsApp con dei miei parenti, i miei familiari che apriamo una volta all'anno nell'ultimo giorno dell'anno, cioè a Capodanno un gruppo che esclusivamente usiamo in quel giorno e che ogni anno viene aggiunto un membro della famiglia. Quindi quest'anno aggiungeremo un altro familiare in questa chat.
Buongiorno, allora noi siamo cinque amiche, amiche del liceo. um Quest'anno abbiamo compiuto tutte quante quarant'anni, chi deve compiere tra poco, quindi una grande amicizia, il nostro gruppo si chiama esisteranno gli unicorni?
Ciao RDS Francesca dalla provincia di Chieti. Volete sapere come si chiama il gruppo con le. Mie migliori amiche che poi siamo in quattro in tutto. Noi ci chiamiamo cretine fosforescenti, e voi mi direte ma come nasce questo nome e viene da D'Annunzio, cioè da Abruzzesi doc. Noi abbiamo ripreso ci colpì talmente tanto questo um insulto che D'Annunzio. Cognò come se fosse, pensiamo ad oggi, agli insulti di oggi, cretina fosforescente sarebbe, ecco una cosa talmente blanda, quindi ci fece talmente ridere questa, Insomma questa frase di D'Annunzio, che poi alla fine abbiamo deciso di di mettercela come nome di chat. Ciao a tutti, un abbraccio.
😅
Buongiorno a tutti, anche noi abbiamo un bel gruppo di noi amici, le cornute, città.
Ho 23 chat di gruppo tra scuola, asilo nido, piscina, due di famiglia, colazione, tennis, viaggio, pigiama party , compleanni, compleanni over 30 - 40 e altre ....
Ciao Anna, ciao Sergio. Sempre Sandra da Udine. Un'altra chat che io trovo simpatica è quella che ho con le mie due figlie, che sono adulte ormai, e la chat si chiama fuochi dentifriccio, perché così loro da piccole chiamavano i fuochi d'artificio. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, noi siamo 63 coppie e il gruppo si chiama i sei disperati, perché ce ne capita sempre uno. Il gruppo era stato fatto per le gite, si può dire, um però ogni volta che organizziamo qualcosa um, va a finire che non non facciamo perché a uno dei sei capita, immancabilmente una sfiga. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, la nostra chat di gruppo si chiama Briscolosso Zozzo. E una chat.
Buongiorno, io fino a ieri non avevo gruppi Whatsapp ma da ieri grazie a voi sono dentro al gruppo "collezionisti di Labubu".
Un saluto da Manduria (TA)
Daniele
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora io ho i paesi della domenica dove chiaramente lo dice la parola ci organizziamo per le gite fuori porta della domenica. Poi ho le comari dove chiaramente spettacoliamo come comari e poi ho influencer e tuttologhe perché una volta c'era una nostra amica che praticamente quando scrivevamo noi diceva che capivamo solo noi che. um Insomma che qualsiasi argomento noi sapevamo più di lei e quindi una volta che lei è uscita dalla chat, um ci siamo chiamate così. um e sono insomma, è bello, è bello tenerci attive.
*differenza delle altre
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io ho diverse chat WhatsApp, la più simpatica forse è quella che ho con due colleghe di lavoro, e la chat si chiama quelle dei Polaretti, perché ci fece molto ridere, quando um uscì fuori quel um quel Polaretti tour, e ci faceva molto ridere l'idea di, Cosa si faceva durante questo tour um e abbiamo scoperto che tutti e tre vorremmo tanto aprirci un canale Only Fans per mettere in realtà i nostri piedi, per racimolare qualche soldino extra, ma nessuno di noi c'è il coraggio. Quindi intanto abbiamo il nome, quelle dei polaretti, poi un domani chissà. Ciao.
Ciao RDS, la nostra chat di gruppo è Briscolozzo Zozzo. um tra siamo in sei amici, ci trovo a giocare a briscola la sera e poi, si parla un po' di tutto, argomenti dal dalle donne, alla politica, all'ambiente, a tutto. Briscolozzo, Zozzo. Ciao Fabrizio La Farigliano.
Keep calm and… futtitinni ( chat di studio per ammissione master) Ciao!! 👋
Ciao RDS. Nelle decine di chat che io ho sul mio cellulare ne ho una con i miei amici e ci chiamiamo i picciotti. Indovinatevi dove siamo?
Uh me n'è venuta in mente un'altra, sempre Sandra da Udine, e io con mia cognata, il mio compagno e il suo compagno che sono fratelli, abbiamo il gruppo Colombo, perché loro due con noi hanno proprio trovato l'America.
Il nostro gruppo, amiche dal liceo,oggi abbiamo 40 anni
Accetto con gli amici miei, si chiama Rafael Pelato perché un mio amico lavora nella riparazione di frigoriferi, per canyon industriali, quindi da allora si. Siccome lui si chiama Raffaele, la chiamiamo Raffaele Plo mangelata.
Buongiorno Anne Sergio. allora Io ho una chat con quattro cinque amici che dalle scuole che ci frequentiamo perciò, sono anni e anni. Calcola che siamo sopra i 55, perciò, sono parecchi anni e come chat avevamo messo Evergreen. Soltanto ultimamente latitano i messaggi solo buongiorno e buonanotte al limite, e allora l'ho trasformata in Ever Brown, così perlomeno rispecchia la realtà. Ciao ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. La mia chat di gruppo, per la quale stravedo è i liceali, perché siamo, gli ex compagni di di di classe diplomati nel 1990, ci siamo costituiti trent'anni dopo, nel 2020, durante il lockdown e posso dire, bellissimo perché siamo sempre noi, Lasciando fuori compagni, mariti, mogli, eccetera, figli e tutto quanto e quindi è solo il gusto di sparare velinate. Eh bellissimo, bellissimo. Ciao ciao.
Sono partecipe di chat
Si chiama na' magnataaaa
Mia moglie ha un gruppo whatsapp con le mamme della scuola, il gruppo si chiama LE ESAURITE!!
Siamo 6 coppie di amici e il gruppo si chiama UNA VITA IN VACANZA
La nostra chat del gruppo colleghe si chiama
CI FARANNO SANTE!!!
saluto affettuosamente le mie colleghe spiaggiata e in relax🥰
Antonella di Lecco
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, sono da vengo da Vimercate, e io ho circa una trentina di gruppi su WhatsApp divisi per varie passioni, amicizie, gruppi vari di di infanzia che ci siamo ritrovati, gruppi di scuola, eccetera eccetera, e cerco di più o meno di seguirli tutti. E poi logicamente c'è anche il gruppo solo per uomini. E qui mi fermo. Ciao e complimenti.
Il nostro ex amico di comitiva era addetto ad organizzare le serate. Peccato che per ogni serata lui creasse un nuovo gruppo WhatsApp, che lo chiamava con il nome o del ristorante o comunque del tema della serata, ma eravamo sempre gli stessi. al diciottesimo gruppo non ne potevamo più. È stato nominato ed è stato escluso.
Io non so quante chat ho in tutto, so' solo che ne ho 490 con mio marito 😰, ovviamente silenziate fin da subito, ne crea una per ogni cosa ad. es. "dove ho messo le chiavi", "chi fa' il caffè", "chi rifa' il letto"... alcune sono tornate utili ma non glielo dirò mai !! Ciao. Catia
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io frequento un gruppo di di di terapia che praticamente adesso è.
Buongiorno ragazzi, io da qualche mese frequento un gruppo di terapia, che ora è stato sospeso perché, la nostra terapista è in maternità. E lei ha pensato se ci faceva piacere di di fare un gruppo WhatsApp. Cosa che è stata fatta, però non parliamo dei problemi, ci salutiamo e, e sentiamo come stiamo e niente, cosa facciamo e basta. Ora lo riprendiamo e niente, però si chiama gruppo di terapia, nessun nome sgrano. Ciao ragazzi.
Giovanni Sergio, nelle mie chat di WhatsApp non deve mai comparire Capodanno o Ferragosto. perché almeno ci saranno 14 o cinque gruppi. Sia per il Capodanno che per il Ferragosto. Incredibile perché li dobbiamo cancellare e poi non li cancelliamo mai. E rimangono nei secoli dei secoli. Ciao.
Io e le mie amiche ci chiamiamo le disagiate, immaginate perché. um e poi abbiamo un gruppo più ristretto, il sottogruppo delle disagiate.
Ciao ragazzi, sono Marta da Como e io ho un gruppo di amici che si chiama Fiumi di Campari. Abbiamo dato questo nome perché in una serata tutti insieme sono stati fatti degli spritz dove c'era praticamente più Campari che altro.
Ciao RDS. Io ho un gruppo con quattro amici, si chiama i diagnosticati, vi lascio immaginare il peggio del peggio. Ciao da Emanuele.
Ciao RDS! Avete presente Giuseppe Mandrake o la mitica Carmela e il gruppo delle mamme????? Non è uguale è peggio!!!!! X non parlare del gruppo catechismo, compleanno, raccolta regalo compleanno ecc........🤦🏻♀️🙈🙈 Saluti , Roberta da Agrigento
Ciao ragazzi! Noi siamo un gruppo di amiche che per chat abbiamo come immagina Angelina jolie vestita da malefica, ci chiamiamo “le malefiche” e nel gruppo sparliamo di tutti 😂
Buongiorno Sergio & Anna ... ho solo 9 gruppi : Family, Siamo solo noi, Le amiche più pazze, Quartetto, Cuore di maglia, 🌻🌹🌷🌙⭐☀️❤️, Ragazze, Classe 73, I magnifici 6...
*******************************************
Comunque mi sono dimenticata che sono Sabrina da Alliste, provincia di Lecce.
Quella delle uterine.
Ciao ragazzi io da circa due settimane mi ritrovo in chat con i miei vecchi amici di classe di 32 anni fa, abbiamo tutti i perso il lavoro, abbandonate le nostre famiglie perché stiamo sempre a scrivere🤣 comunque è bellissimo ritrovarsi e raccontarci!
Hey
Ma domani
Cosa facciamo?
Primo maggio
Tempo bellissimo
Gioia nel cielo
Io col giorno libero
*******************************************
Non si può togluere
Valentina. Ho quattro figlie. Per ogni figlia, bah. Il gruppo classe, il gruppo dello sport, il gruppo il catechismo, il gruppo degli scout, il gruppo boh, cinque gruppi a figlia minimo. Tu ci metti quello mio con le amiche, quello con le amiche della colazione, con le amiche di scuola, con le amiche insomma, è tutto un gruppo, avrò 50 gruppi WhatsApp.
Io ho un gruppo di cinque mamme e ci chiamiamo tutte mamme pazze.
Ciao RDS, anche noi abbiamo un gruppo inventato ai tempi del Covid, quarantena e non sentirli, ed è rimasto nel tempo, un abbraccio.
Ciao RDS. Io e le mie amiche abbiamo una chat nostra chiamata le fantastiche Escort, dove parliamo di uomini, di sesso. Quello che non parliamo dove non possiamo parlare nell'altra chat ufficiale per, C'è parlare di cose di figli, dei nostri figli.
Ciao Anna, ciao Sergio, la nostra chat degli amici, ex colleghi e compagnia cantante si chiama gli ********. Anna, ti lascio intendere.
Scusate ho sbagliato chat, volevo scrivere alla mia fidanzata 😂
Ciao, sono Alex da Verona. Niente, siamo un gruppo di corridori, siamo fondati il nostro bel gruppo WhatsApp, e come nome gli abbiamo dato Iscartos. Dialetto mantovano. Ciao ciao.
Ciao ho una chat con le amiche...solo donne perché gli uomini non ne hanno voluto sapere...da quelli delle gite è diventato quelli che vorrebbero fare le gite perché alla fine non riusciamo mai
Se ci tolgono WhatsApp voglio vedere io come andrà a finire. eh eh eh eh. E Tone è un è un termine foggiano che tutti i miei colleghi usavano quando lavoravo in ospedale e avevo dei colleghi foggiani e usavano questo termine un po' sconcio Ciao Enza da Milano.
Per Anna
DA STRISCIA LA NOTIZIA IA MARCO CAMISANI CALZOLARI , il bottone di Whatsapp è un “foruncolo” che non si riesce a eliminare, parola di MCCMolti di noi provano a togliere dalla schermata delle chat di Whatsapp quel "cerchiolino" disturbante comparso all'improvviso… Un intralcio antipatico che Meta ha però intenzione di lasciare lì: la speranza è che gli utenti clicchino e interagiscano con l'Intelligenza Artificiale, per "addestrarla" . Molti siti promettono soluzioni per eliminare il fastidioso tastino ma si tratta di pagine acchiappaclick. E non serve cambiare la lingua di WA in hindi o arabo, come qualcuno consiglia!
Rds scusate ma si può abbandonare un gruppo senza con molta eleganza in silenzio 💁🏻♀️Irene o se ne accorgono tutti 😂
Buongiorno RDS. Io sono Antonio e io, per esempio, sono l'amministratore di un gruppo. Dove vabbè, dentro ci sono sia colleghi che amici che parenti, familiari, dove nessuno, può scrivere nulla, neanche il buongiorno. Ma solo io la mattina, pubblico i quotidiani sportivi. Ovviamente tutti coloro i quali fanno parte di questo gruppo, lo ci fanno parte perché sono interessati a leggere i quotidiani sportivi. Quindi è un servizio che do a queste persone. Buona giornata, forza Juve.
Questo nel dialetto veneto
Ah Sergio ora s'è capito perché non si è sposato.
Trimone e come dire c*****e stupido baci Vito da Bari
Buongiorno, io ho ideato una chat nel 2000:11, sono riuscito a recuperare i nominativi di tutti gli amici commilitoni dello scaglione nono 90. Adesso siamo in 45 nel gruppo, da oltre 35 anni. um Siamo ritornati tutti amici e su questa chat ci arriva di tutto. Video porno, Gazzetta dello sport, Corriere della Sera, c'è insomma c'è tutto e facciamo ogni tanto una rimpatriata.
Io ho whatsapp, dico solo che l'uso è spropositato, per non parlare dei vocali che la gente ascolta a tutto volume e tu devi sentire per forza!! Poi ridicoli quelli che aumentano la velocità per fare sentire ma non fare capire ....
Buongiorno RDS. Io sono Sabrina da Liste e abbiamo formato un gruppo chiamato le uterine perché quattro anni fa ho conosciuto delle fantastiche ragazze che si erano operate anche loro tutte all'utero. Siamo rimasti in buoni rapporti e da qui è nato il nome le uterine. Buona giornata.
Ecco cosa ne pensa L'AI sul termine trimone... 😂 😂 😂
Il termine *"trimone"* è un'espressione dialettale pugliese, in particolare barese, che può avere diversi significati a seconda del contesto. Generalmente, viene usato per indicare una persona sciocca o ingenua, simile al toscano *"bischero"* o al lombardo *"*****"* ⁽¹⁾.
L'espressione *"trimone a me vento"* sembra essere una variante dialettale che potrebbe riferirsi a qualcuno che parla molto ma dice sciocchezze, un po' come *"trimone a vento"* , che indica una persona loquace ma poco sensata⁽¹⁾.
Allora Io faccio l'operatrice call center teleselling. Due settimane fa mi è capitato che mi arrivasse una chiamata da un romano. Questo romano mi dice Ma perché non vai a fare la minchiotta? Io gli rispondo vado io e sua moglie. Lui si ferma un attimo, attende per tre quattro secondi e mi dice Tutta napoletana di *****, un bacio d'Elvira da Napoli.
Buongiorno, scusami. Io vorrei lanciare un messaggio per tutti quelli che lavorano ai call center, ma perché dovete chiamarci tutti i santi giorni 50 volte non vogliamo essere più chiamati il giorno che vorremmo cambiare tariffa. Mi chiameremo noi.
Io capisco pure quello che gli ha detto la parolaccia, perché quando ti arriva la 30ª telefonata del call center non se ne può più
Allora. Ciao a tutti, sono Filippo da Castelfiorentino. Volevo dire una cosa a Anna e Sergio. Io non sono mai scurrile con le persone del call center sta- stanno facendo il lavoro su. Però a volte sono loro insistenti. Magari insistono, insistono, insistono, ma dovrebbe, ma vorrebbe, ma dovrebbe vogliono infatti tutti risparmiare quando poi si sa bene che alla fine te lo tirano tutti nel di dietro. Quando comincia a ricevere 25 messaggi, tutti o telefonate tutti i giorni, ti viene poi perdi la perdita della pazienza. Grazie, buona giornata, ciao.
La risposta non può essere che loro lavorano, perché lo facciamo anche noi, ma non diamo fastidio a nessuno
Carissima Anna, carissima Sergio, buongiorno. Voi avete ragione, cioè, quelli del call center forse forse hanno ragione. Io faccio l'autotrasportatore e se volete vi mando screenshot in una giornata, mediamente ricevo, Tra le 10 e le 12 telefonate di call center, se dovrei rispondere a tutti quanti accostare tutte le volte che mi chiamano io non arrivo da nessuna parte. Senza contare che è anche pericoloso per uno che fa il mio lavoro, eh? Io lo vieterei questo lavoro lì. Ciao a tutti da Antonio e buona giornata a tutti, anche a quelli del call center, anche se non lo meritano.
Ciao ragazzi. Il segreto per non essere più richiamati dai call center è il seguente Quando vi chiamano e cercano la signora Tizia dite semplicemente che è morta l'ho fatto con mio marito e per cinque anni non l'ha più chiamato nessuno. Ora hanno ricominciato. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, la gente purtroppo è esasperata da tutte queste chiamate, ecco perché a volte risponde in maniera sgarbata. Saluti da Andrea da Filottrano
Io sono stata sempre educata però quando poi cominciano a dirti non capisci non capisci e insistono cominci anche a scocciarsi l'ultima volta che ho risposto uno gentilmente mi ha detto che ero handicappata perché non capivo l'offerta che mi stava proponendo e da allora gli ho chiuso il telefono in faccia e non rispondo più e blocco le chiamate
Ho dimenticato di scrivere che sono Carmela da Taranto
io sono sempre educata ma dall' altra parte non mi dite che l'operatore non è al corrente che sta tentando una truffa! oltretutto insistono risultando maleducati loro!
Ciao Anna, diciamo che per la maggiore sono tutte voci automatiche che esasperano. Non è corretto rispondere così a chi fa il suo lavoro ma spesso e volentieri la maleducazione arriva anche dall'operatore che quando dici "non mi interessa oppure ho già un consulente" ti sbattono il telefono in faccia o in alcuni casi ti mandano a quel paese
Daniele da Gallipoli
Il 100%, diciamo il 99,9 delle chiamate di telemarkine teleselling e quelle lì sono truffe, non risparmi mai niente, non. si risparmia nelle bollette. Le bollette sono quelle, cioè l'unica era stare al vecchio contratto, tutela eccetera eccetera. E il modo per risparmiare è non consumare, Cristian D Avenna.
Ciao, sono Massimo da Roma, sto ascoltando la vostra conversazione, di solito rispondo, perché non si può mai sapere. Ma quando sento che si tratta di qualche call center che vuole vendere qualcosa che non mi interessa, io sono sempre a un funerale e vi agganciano, ciao.
Ha ragione Sergio ci sono troppe truffe ormai è meglio non rispondere
Buongiorno sono Paola. Sto ascoltando il vostro la vostra chiacchierata sui call center, sulle telefonate. Però capite che arrivare a ricevere 3737 di numero, telefonate al giorno da call center. Riguardante una voltura di una bolletta di mio papà che non c'è più da 15 anni, cioè io non sapevo più cosa dire, è morto, non c'è più, non c'è più, non c'è più 37 telefonate sono una cosa impossibile da gestire. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, vorrei essere cortese con tutti al telefono però c’è un limite l’altro ieri mi sono arrivate 19 telefonate , capite bene che non si può essere gentili , si sta esagerando
Anna Sergio. Buongiorno. Allora io vi racconto la mia di esperienza, nel senso che lavoro come comparatrice appunto per una nota azienda italiana, comparatrice di luce, gas e ADSL e vi posso garantire che da parte nostra non c'è nessun modo per raggirare il cliente. Anzi lavoriamo nel massima trasparenza, diciamo il nostro nome. Siamo tenuti a dire nome e cognome, appunto, per cui siamo trasparenti al massimo. E poi il cliente ci contatta personalmente, quindi richiede la nostra telefonata per cui non c'è nessuna truffa.
A volte fanno offerte (nel mio caso *** casa) offrono condizioni non reali e se accetti ti ritrovi altre condizioni poi. Non fidarsi e controllare
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Allora io lavoro nel settore e vi posso dire nonostante lavori nel settore però come servizio clienti. Quindi non la mia azienda non si occupa di di telemarketing o di di teleselling. um Quindi comprendo bene quelle che sono le difficoltà oggi nel mondo del lavoro, soprattutto nell'ambito dei contact center c'è però un problema importantissimo. Io sono per esempio una di quelle che non ascolta chi c'è dall'altra parte, talvolta ahimè, riaggancio. Perché c'è da dire che non sempre, anche se il numero è riconoscibile, quindi il numero tu lo vedi, talvolta ecco ti chiamano magari da una rete mobile, ecco non è detto che tu poi quel numero riesca a rintracciarlo, quindi magari accetti un'offerta, e um e poi non sai più con chi parlare perché dall'altra parte non ti risponderà, ma è più nessuno. Anzi, cosa? illegale tra l'altro magari sono numeri inattivi. Cioè io vi dico magari ecco io pago l'AGCO. Che cosa faccio? Denuncio tutti quanti i miei numeri all'AGCO e tutto, nonostante faccia il servizio clienti e nonostante faccia anche il servizio. E non trovo corretto um chi invece um fa questo lavoro, ma parlo degli imprenditori, non dei lavoratori, chi fa questo lavoro um sfruttando magari. la la la situazione, sfruttando appunto la situazione di chi ti ascolta, perché effettivamente ci sono talvolta offerte allettanti. Ecco, io per prima, come vi dicevo, a volte ho ascoltato, però poi, ahimè, ahimè, cerchi di richiamare dall'altra parte perché magari ti arriva. un contratto che non è esattamente quello che tu hai accettato e si tratta magari di numeri che non sono attivi, quindi numeri che tu non riuscirai mai più a rintracciare. Da lì ho fatto anche una ricerca e ho verificato che effettivamente magari vengono utilizzate queste sim e Per cui io dico attenti, ma proprio attenti.
Io rispondo sempre poi blocco,casualmente recentemente sono incappata nel sondaggio delle radio ntrlmnt RDS 😍Mari da Follonica
Cara Anna t'illumino su una cosa purtroppo non sono le aziende in sé e per sé che fanno le truffe. Loro per fare i contratti si appoggiano a delle agenzie. Queste agenzie cercano di fare più contratti possibili e sono loro che truffano pur di fare i contratti, si vendono l'acqua calda e mia moglie è rimasta fregata più di una volta. Adesso ha imparato quando se sente un call center e butta giù e non risponde. Quindi il problema sta sulle agenzie che lavorano conto terzi, perché una volta lavorano per la Telecom, una volta per l'Enel, una volta per *******, però il il discorso loro è fare, più contratti possibili e pur di fare più contratti possibili passano le fregature e questo è quanto, Ciao, cara, un abbraccio, Daniele dalle Marche.
Buona giornata a Ricciolina!!,,❤️❤️❤️
potete mettere dopo questa canzone dark necessetis dei red hot chili peppers?
yuri da firenze
attendo risposte
Potete riprodurre una canzone di Lazza?
Riproducete: CERTE COSE
Ciao Petra Ciao Leo. Volevo iniziare questo messaggio con un po' di polemica, nel senso che ho ascoltato del dei dati Istat sulla spesa. Io non so dove prendono questi dati, ma secondo me non hanno idea di cosa stanno dicendo perché la spesa è aumentata molto più del due percento. Siamo nell'ordine del 101215 percento, quindi veramente esagerato. Non è una cosa fattibile. Non è una cosa ammissibile una cosa del genere. Ciao. C.
Buona giornata a Ricciolina!❤️❤️❤️
ITALODISCO
The Kolors
Sbagliare un calcio di rigore
Suonare prima dei Coldplay, forse sì, forse no
Almeno tu hai sempre ragione
Quante domande ti farei, dimmi di sì, dimmi di no
Ho un tatuaggio da rifare perché non mi piace più
A volte ho l'ansia che mi sale (che mi sale)
La cosa che mi fa incazzare è quando non mi parli più
Il mondo sembra tutto uguale (tutto uguale)
Io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ
Presto, che non resisto
Italodisco, scusa se insisto questa notte
Quello che preferisco è un chiodo fisso, un imprevisto per far l'amore
Ah
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Io sto distratto e tu sei seria
Ognuno tra i pensieri suoi, forse sì, forse no
Mi parte il basso dei Rigueira
Se vado incontro agli occhi tuoi, oi, oi, oi
La cosa che mi fa incazzare è quando non rispondi più
E a volte ho l'ansia che mi sale (che mi sale)
Io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ
Presto, che non resisto
Italodisco, scusa se insisto questa notte
Quello che preferisco è un chiodo fisso, un imprevisto per far l'amore
Ah
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Disco, suona Italodisco
Disco, suona
Vorrei spiegarti quanto mi manca
Moroder nell'anima
Mi parte la cassa eppure sto zitto, Italodisco
Questa non è Ibiza, festino al bar con la cassa dritta
Ti sto cercando ma è nebbia fitta
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Suona Italodisco
Ti giuro, se ti penso la mia testa suona, suona Italodisco
Liberissima di fare quello che voglio sia io che lui. L'importante è dirlo prima per evitare di avere impegni entrambi la stessa sera e lasciare i bambini piccoli, due bambini piccoli a casa da soli. Quindi ognuno di noi ha le proprie amicizie e le proprie serate. Ciao.
Ciao RDS sono Davide da Como, secondo me non è una questione di chiedere il permesso alla propria donna o al proprio uomo di fare qualcosa. um Secondo me è una questione proprio di um di rispetto verso gli altri, nel senso se l'uomo, ha bisogno di uscire per andare a vedere la partita o per andare a giocare una partitella o per comunque uscire con degli amici, qualche volta, è giusto che lo fa anche la donna e viceversa. Ciao ragazzi,
Il mercoledì ho la serata amante. Tutti d’accordo…
Buongiorno RDS. Comunque um sì, noi ci chiediamo il permesso tra virgolette, ma semplicemente per organizzarci con con nostra figlia e soprattutto se il mio compagno si fosse dimenticato qualche altro impegno, cosa, molto probabile. Quindi è più una conferma che non abbiamo impegni e che può magari uscire. Senza problemi.
Amore, ma io ti devo chiedere il permesso. Gabri da Cremona.
beh, a casa mia quando gioca l'Inter, i cancelli chiu-, si aprono già alle sette30 della sera. È meglio scappare, perché l'Inter c'è prima di tutto per mio marito. Mi sta facendo odiare questa squadra.
Buongiorno tutti pazzi. Ma. Io ho deciso che anche quando cucino chiedo sempre a mia moglie se posso aggiungere sale, se posso aggiungere pepe, se posso aggiungere verdure, se posso fare qualsiasi cosa perché tutto quello che fa lei è perfetto. Quello che faccio io e manca quello e manca l'altro. E allora chiedo a lei almeno via, sono a posto.
Eh per esempio a me stasera già sapeva che ci sarei stato. Ho detto organizzati le tue cose. Scusa, amore, ma ho prima l'interno il cuore.
Ciao, um con mio marito nessuna richiesta di permesso, altrimenti finisce il rapporto. Io per fare le mie cose non chiedo il permesso, le faccio senza chiedere il permesso. Lui ha una grande. Passione che è quella del windsurf, quindi quando arriva il vento bisogna andare al mare senza chiedere il permesso e senza discutere. um altrimenti rompiamo il nostro rapporto. Ognuno si fa la sua vita da questo punto di vista e tutto va bene.
Buongiorno tutti pazzi. Sì, io devo chiedere il permesso. Ai miei gatti, in particolar modo al più piccolo che non mi vuole mai far uscire da casa si mette praticamente a pansa all'aria a fare l'opossum nella in mezzo alla porta di casa per non farmi uscire tutte le volte che io poi devo andare a cena un impegno sto facendo tardi e lui e lui me lo vuole impedire in tutti i modi mi comincia a buttare giù i vestiti tutto.
Ciao. Io nonostante abbia 22 anni ormai devo chiedere il permesso a mia madre per cucinare, perché secondo lei io sporco sempre e non pulisco mai.
Ciao RDS. Buongiorno. Sono Gianluigi da Napoli e no, non chiedo alcun permesso. Ovviamente senza esagerare. Non è che esco tutti i giorni. Però quando organizzo qualcosa con i miei amici dico semplicemente dopo stasera non ci sto. Ci vediamo in tarda serata. Ciao ragazzi. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, personalmente io non chiedo. Prendo partecipe la mia compagna di quello che devo fare. Perché chiedere, domandare o semplicemente mandare la lettera al sindaco prima di fare qualcosa è come avere l'incastro. Una buona giornata.
Ciao RDS, sono Maria da Catania, sì certo, io sono sposata, ho una bambina, e quando devo fare qualcosa con le mie amiche, perché ho delle amiche del liceo, ora abbiamo cinquant'anni, con cui ci vediamo, cerchiamo almeno una volta al mese, allora gli dico, tesoro, um io domani dovrei organizzarmi con le ragazze per andare a fare una cosa di di solito è a pranzo, a cena quasi mai perché lui la cena gli viene l'incubo. um E lui mi dice bene c'è la babysitter. Ciao.
Ciao, buongiorno RRDS, buongiorno a tutti pazzi. Io mi ritengo una persona fortunata, perché quando devo uscire con i miei amici, dico a mia moglie che venerdì o sabato qua- quand'è esco e farò tardi. È successo anche addirittura che tornando a casa verso le due30 3, lei mi abbia detto, ma non puoi tornare un po' più tardi così se mi svegli, ed è capitato di tornare a casa alle 6, alle sette del mattino. Quindi va benissimo così. Ciao.
Io quando ho conosciuto mia moglie dall'inizio gli ho detto venerdì sera, ogni venerdì sera, calcetto fisso. E poi io gioco, vabbè i g- videogiochi e ho detto, faccio i tornei, quando ci sono i tornei, io non voglio sapere niente. Se ti va bene, okay, altrimenti, Possiamo anche lasciar perdere. Alla fine siamo fidanzati, siamo sposati, quindi tutto a posto. Calcetto e videogiochi sono rimasti quelli gli accordi di sempre, diciamo. Però devo chiedere il permesso a nessuno.
Ma noi più che chiederci il permesso lo chiediamo, lo chiediamo più al.
Ciao RDS. Beh, direi permessi proprio no. Ci si accorda e menage familiare ci si organizza. Diciamo che ci sono dei giorni in cui magari uno dei due ha degli impegni che si ripetono poi tutta tutte le settimane, ma insomma fa parte dell'organizzazione familiare, assolutamente non permessi, non ci sono mica padroni all'interno di una coppia eh.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Allora non parlo di me, ma parlo di mio papà. Mio papà praticamente non sta mai a casa. Mio papà gioca quattro giorni alla settimana a calcetto alla bellezza di 67 anni e mia madre dice sempre Ma se dovesse mai succedere qualcosa qua a casa, te sei salvo.
Io da quando mi si è distrutta la mia famiglia, che i miei figli sono diventati grandi, ho deciso di non avere più nessun tipo di relazione, proprio perché non mi piace che una persona prenda possesso della mia vita. Se dovessi trovare una persona con la quale andare d'accordo deve essere una persona che non, Barchi quel quello spazio vitale.
Non ho il permesso nemmeno di chiedere il permesso. Infatti sto scrivendo altrimenti mi toglie pure il telefono
Graziano
Ciao ragazzi, buongiorno. allora Io no, non esco con gli amici e lei non esce con le amiche, però devo chiedere il permesso per vedere la partita dell'Inter, quindi le devo chiedere di prendere appuntamento se dovessimo uscire, un giorno che non giochi l'Inter, o meglio quando ci sono partite importanti, anzi, partite sacre, come quelle di sa- come quella di stasera. Stasera assolutamente casa.
Da tipico calabrese, non ho bisogno di nessun permesso in casa.... Sono libero di fare ciò che vuole mia moglie
Buongiorno pazzi, ma più che permesso organizzazione, perché avendo due bambine piccole in casa, e ci vuole l'organizzazione, non il permesso. Buona giornata a tutti, ciao Stefano da Firenze.
Buongiorno, per me chiedere il permesso è assurdo, in quanto rimaniamo comunque due persone libere, seppur conviventi. Quindi da per noi non esiste questa cosa, esiste per correttezza avvisare l'uno l'altro.
Buongiorno a tutti pazzi. No, permesso no, però ci diciamo tutto con mia moglie, ognuno ha i suoi spazi, però giustamente prima daiamo la precedenza a noi, quindi se ci invitano fuori, um o abbiamo degli impegni, comunque ce lo diciamo perché se avevamo l'altro aveva già intenzione di fare qualcosa, giustamente si dà precedenza alla coppia. um Poi per il resto non ci sono assolutamente problemi.
Per me chiedere il permesso è assurdo, non può esistere in una coppia perché vuol dire che c'è mancanza di fiducia. Lui gioca a paddel. Io faccio quello che voglio ovviamente nel rispetto di avvisare l'uno la l'altra per il semplice fatto di dire ci sono a cena non ci sono se voi organizzati da sola tutto qui oppure chiedere se abbiamo un impegno comune che uno dei due ha dimenticato. Ciao.
Buongiorno
Come capisco CICCIO io del Napoli la mia compagna dell inter ed è un vero gufo non vedo più le partite con lei 🤣
Ciao a tutti pazzi. allora Io quando ho qualche ora in più da fare lavoro e tirare su qualcosa, Devo dire a mia moglie che passo da mia madre, sto un po' con lei e, Perché altrimenti dice che lavoro troppo. Ciao.
Buongiorno. Noi non ci chiediamo il permesso, però, ci organizziamo, specialmente per le magari uscite un po' più lunghe, io e mio marito per il cane, perché ci dispiace lasciarlo magari troppo da solo. Quindi ci organizziamo in modo che lui sia da solo il meno possibile il cane eh intendo e e niente. Ciao Lara da Pistoia.
una ragazza, no, nessun premesso proprio mio marito ci avvisiamo, non lo so, io stasera esco, e lui magari stasera, domani è tacchi presto. E stasera c'era il calcetto. Tutto abbastanza normale.
Buongiorno a tutti, voglio salute con mio fratello Torid e Maurizio. Grazie 1000 tutte, buona giornata.
Ciao a tutti, sono Alessandro, no, io non devo chiedere niente. Io gli dico a mia moglie, sabato ho un pranzo di colleghi e vado al pranzo con i colleghi e lei mi dice di sì, quando è venerdì puntualmente sta male. C'è da fare la spesa, c'è da fare dei lavori in casa, si è rotto questo, si è rotto quello e puntualmente il mio pranzo salta. Però non gli devo mai chiedere niente, perché io sono una persona libera, tutto lì e però salta sempre tutto. Ciao ragazzi, grazie della compagnia.
Ciao a tutti pazzi. Sono Stefania. Allora mio papà 67 anni gioca a calcetto quattro volte la settimana, a volte a ora di pranzo e a volte la sera con orari, magari dalle 10 alle 11 in pieno inverno. E mia madre gli dice sempre ma se dovesse mai succedere qualcosa qua a casa. Te sei salvo perché non ci sei mai. Ciao a tutti pazzi.
ciao sono nino di Roma io come Ciccio quando c'è la ROMA mia moglie già sa che non si invita nessuno e non si fa niente
Sono Carlo Da Parma e tutte le mattine ascolto Alba dei pazzi viventi ciao 👋 a Melania e Beppe di RDS
Ragazzi sono andando da Como. allora Io ho 45 anni e sto sono sposato da 23 con mia moglie. Ma cioè che le hai permesso? No, non devi proprio farle le cose, punto e basta. Cioè io ho 23 anni che non esco con gli amici, che non va-, adesso prima giocavo a calcio gli allenamenti ma, no um non c'è spazio. L'unica cosa che siccome ho una voglia molto intelligente, una serata di stasera. Io mi metterò sul divano a guardare la mia Inter e mia moglie sta lì, si legge un libro, sa che non deve disturbare, ma non c'è neanche bisogno di dirgli ascolta devo guardare la partita. Lei lo sa già. Però se vogliamo far durare i matrimoni, una volta che ti sei sposata è finita, finita, sennò il matrimonio non dura, come si dice a Napoli. Nadal e Santo Stefano. Buona giornata.
Io ho 39 anni e praticamente sono ventitre anni che ogni venerdì sera si organizza una serata poca e la mia compagna già sa che il venerdì sera per qualunque cosa succeda, io non ci sono. compleanni, cene, anniversari. Qualunque cosa succeda. Io il venerdì sera sono libero e lei oramai se n'è fatto una ragione perché non può farci nulla.
Buongiorno Giuseppe da Monsulmano Terme, in provincia di Pistoia. Ma io penso che più che chiedere il permesso perché nessuno è il padrone di di nessuno, penso che sia corretto um quantomeno dirlo al proprio partner, al compagno compagna, insomma con cui si convive. um per cui ecco um dice guarda um amore, Martedì c'ho una cena con i colleghi, con gli amici, um che impegni abbiamo, punto interrogativo, viceversa, la stessa cosa dall'altra parte. Penso che sia una soltanto correttezza, ecco, ma um il permesso mi sembra un po' eccessivo, um voglio dire, in una coppia normale, non cose normali. È giusto ed è corretto comunque dirlo se poi c'è un impegno familiare c'è un qualcosa che che impedisce a quel punto uno si tira un attimo le somme e può anche rinunciare. Non è non è certo un problema. Buona giornata mitici, un bacio a tutti.
Tutti pazzi, voi mi dovete aiutare, io e il mio futuro marito, domenica ci sposiamo, un interista, sfegatato e mia madre, una napoletana pazza. Aiuto.
Ciao. Permesso? No. Però prima di fare qualcosa e chiedo se se ci sono altri impegni, se ha già preso altri appuntamenti, eccetera, eccetera.
Buongiorno LDS, Io sono stato sposato per 39 anni, è 41 di di conoscenza, purtroppo mia moglie adesso non c'è più. um però quando dovevamo in passato organizzarci, non so delle uscite, io coi miei amici, lei con le sue amiche, chiedevamo l'una all'altro se eravamo interessati a partecipare, a venire, andare praticamente insieme a queste serate. E se non andava ognuno poi vabbè si organizzava, bastava soltanto, avvisare per organizzare un po' la f- la vita, diciamo la le serate per il discorso dei figli. Tutto qui, è stato molto molto molto semplice finché durato. Buona buona giornata a tutti, Luciana Labinasco.
giornale di allora. è una questione di rispetto. informo o mi informa che Una sera, una mattina, un giorno si ha un impegno con amiche, calcetto, va. Basta solo informare, non è chiedere il permesso in una coppia che sta bene. non c'è bisogno di chiedere il permesso. Anzi, ci si invita pure. Buona giornata.
No ragazzi, il permesso no, vi prego, il permesso no, non chiedevo manco a mamma e papà il permesso. um Io ho trovato un metodo alternativo che, senti io ma mercoledì sera c'abbiamo qualcosa da fare, no no no, a giocare a paddel, e rimane un attimo strozzata perché dice ragazzo che gli ho detto di no, e e quindi vado. Anche perché poi se mi dice però, eh vabbè mo' m'ha detto che non c'avevamo niente da fare, um così, metodi alternativi. Ciao ragazzi da Roma.
Beh, ma per guardare la partita stasera non c'è bisogno del permesso. È un atto dovuto. E poi mio marito le gobbo. Ma che vuole capire lui?
No non chiediamo il permesso per uscire, ognuno di noi è libero di uscire.
Ma nelle giornate come queste chiedo spesso a mio marito di organizzarsi e uscire in modo che rimango a casa da sola con mio figlio di 11 anni a guardare la partita, e se non esce lo spedisco a letto.
Veronica da Milano
Io non ho mai negato niente a moglie...organizzava le sue serata con l amica, con le amiche...si con l amante pompiere...
Quando ero a lavoro usciva x commissioni...si la commissione VF
Quando c'è il Milan non c'è bisogno di dire nulla...anche gli animali lo sanno 😅😅 Barbara da Santo Stefano Ticino
Buongiorno sono Katia da Grosseto. Io e mio marito, più di quarant'anni eh che siamo siamo sposati. um lui è romanista, io interista, e quando ci sono le partite non prendiamo impegni, stiamo a casa e guardiamo la partita. Io guardo la Roma poco. E lui guarda l'Inter invece perché gli piace, ci credo, buongustaio. um però non usciamo, oppure se proprio non ne possiamo fare a meno, a meno che ci sia un televisore che ci faccia vedere, Cosa succede, ecco. Ciao.
Ah il permesso, io um qualche anno fa con la mia appena sposato la mia moglie mi disse gli dissi guarda è tornato un mio amico che era fuorici fuori paese, è tornato e ci troviamo un attimo al bar, un paio d'ore arriva era sabato sera. e niente la domenica mattina dovevamo andare al mare, lei mi chiama e io ero all'A Ging Festival a Venezia a Mestre. Ho detto dai, si va si andrà domani l'altro.
Ciao a tutti pazzi, io per riuscire ad andare a pescare alle quattro30 di mia ma- di di mattina a mia moglie le dico, facciamo sesso o vado a pescare? E lei mi dice copriti. Ciao.
“Gioca a calcetto”
Buongiorno Rossella Cic Buzz. um Io invece per fortuna ho una moglie che mi incita a partire, tenendo conto che io quando esco in moto non esco solo il sabato, solo per farmi il giro la domenica, ma esco per tratte di 10001000:500 chilometri minimo e mia moglie mi fa, vai, vai. Vai, sfogati, esci, quindi non ho problemi, solo che avendo la bambina piccola e lavoriamo entrambi, lei purtroppo lavora il fine settimana e io mi devo sacrificare, però quando riusciamo ad organizzarci, quelle due tre settimane all'anno io prendo e me ne vado via. um Parto, destinazioni inerte, non si sa mai la destinazione dove vado a finire, ma è così. Aspettiamo che cresce la piccolina e poi magari organizziamo un giro insieme, anche perché prima viaggiavamo insieme, quindi, non non non ci sono problemi. Buona giornata, ciao.
Buongiorno Giuseppe a Savona, single da cinque anni. Io penso che in una relazione sana, ognuno dei due debba accettare assolutissimamente tutto dell'altra persona. Non si deve cambiare per nessuno, altrimenti non ha senso.
Ciao sono Giuseppe vorrei farvi fare una dedica telefonica come devo fare ?
Ciao Roberto. Io volevo fare lo scherzo a mia moglie e del tipo che a mio figlio gli hanno ritirato la patente e ha fatto un incidente adesso gliela devono restituire verso il 10/05 e dobbiamo inventarci una scusa perché appunto non. Non gliela danno più, no? O magari gliela tengono ancora per un mese, due mesi. Per noi è un grosso danno perché stiamo diventando pazzi accompagnarlo a destra e a sinistra, ai vari appuntamenti o al lavoro, eccetera eccetera. Fatemi sapere, ciao. Il mio numero è **********.
Ciao a tutti pazzi, Tiziana da Bergamo. allora Io e il mio compagno um abbiamo deciso di comune accordo che ognuno deve tenersi i suoi spazi per andare d'accordo. Dunque io vado in montagna con le mie amiche, mi piace camminare, mi piace andare a ballare, e lui altrettanto va, con dei suoi amici a fare quello che più gli piace. E dunque abbiamo tenuto questa um questo l-.
Ebbe a Malta due uomini e due donne. E beh, la buona batteria, poveri *******.
Ciao RDS, stavo ascoltando la, intervista a questa ragazza, noi abbiamo fatto lo stesso per i nostri quarant'anni. Ex compagni di università, vicini di casa all'università, tre ragazze e tre ragazzi, di cui cinque già sposati, tranne il sottoscritto che è single. Siamo andati tre giorni in Toscana. um Abbiamo preso una villa con piscina e siamo stati tutti quanti insieme per tre giorni per festeggiare i nostri quarant'anni. E anche lì noi siamo come fratelli, quindi i rispettivi mariti e mogli dei miei amici hanno lasciato andare, tra virgolette tranquillamente i loro compagni, perché per il quieto vivere si fa questo e altro. E ci siamo ripromessi di rive- di rifarlo l'anno prossimo per i nostri 45 anni. Ciao Francesco San Severino.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, ma noi siamo una classe veramente forte, siamo dal 65. um Quest'anno siamo stati a Lisbona tre notti, eravamo in 13, quindi sei o sette donne e il resto uomini. Tutti della classe, siamo stati in un appartamento um per tutti, quindi c'erano diverse camere. E niente um noi sempre andiamo. Tutti gli anni facciamo il festino della classe e poi di solito ogni cinque anni ci muoviamo, abbiamo fatto Barcellona, Grecia, cioè Romania, siamo stati da diverse parti. E così nessuno dice niente. Chi vuole venire c'è e se qualcuno ha la moglie che è un po' preoccupata, o il marito che è un po' preoccupato, non viene, ah c'è anche una coppia che sono sposati fra, che sono sposati, quindi anche loro c'erano. Ciao, buona serata, ciao Ciccio Rossella.
Il karma li ha favoriti, non li ha puniti. Li ha costretti con quella pioggia torrenziale, a rimanere tutti in casa, tutti nella stessa stanza, a giocare a scopa, o scopone. Ciao ragazzi, Stefano da Roma.
Ciao ragazzi io gioco a hockey e ogni volta che devo andare è sempre una litigata con mia moglie poi adesso c’è anche mio figlio e lei si irrita moltissimo
Buona giornata
Christian Varese
Prenotato weekend ad Ibiza con Cara Amica… Peccato che per sbaglio l’ho prenotato nel weekend del mio quarto anniversario di matrimonio… due giorni prima della partenza la mia amica si è bloccata con la schiena per un’improvvisa ernia del disco… Si è operata pochi giorni dopo… Sarà stato Mio Marito?
Ma c'è qualcosa che non va, si sente tutto ripetuto.
in una coppia se uno decide di sposarsi, deve avere la libertà, la libertà, con rispetto e fiducia. Ognuno deve coltivare i propri hobby. Io ho l'hobby dei dei viaggi, mi garba andare in giro, sono andata con le mie amiche, poi quando posso una pizza, un caffè sempre, sono liberissima. E Sergio è libero di fare, di svolgere i suoi hobby, lui pittura, Costruisce, fa va nei boschi e io la mia vita e lui la sua vita, a livello di libertà. Poi ci amiamo sempre dopo cinquantun anni. Buona giornata, buongiorno, vi lovo siete meravigliosi, baci baci baci.
Buongiornooo ❤️❤️❤️
Buongiorno ☀️ oggi sushi 🍣 a pranzo con le mie colleghe del ❤️
Esino Lario coscritti del 68, 50esimo siamo andati a Roma, anno dopo Torino e zona Alba, due anni fermi x covid, poi Siena/Pisa/ Rimini, poi Padova/ San Daniele/ monte Grappa/ Verona e quest’anno Napoli, partiamo venerdì mattina e torniamo la domenica sera. Anno prossimo Trentino Alto Adige. Escluso Roma e Napoli in freccia rossa resto con un Van 9 posti, una mega figata
Boomer vs kids.
RACHELE DA CATANZARO
CDS sono Valentino e e oggi vado in gita fresca. Finisco alle sei30. Eh.
Ciao voglio sfidare mia figlia a boomer vs figli
Ciao siamo Barbara e Emma Boomer contro Kids
Buongiorno tutti pazzi! Sono Miriana vorrei giocare con voi!
PD oggi vado in gita ad Altamura, torno alle sei30. Eh.
Io conosco le musiche di John Michael. The Undertaker e di Hike Hogan.
Scrivo da Messina ho 10 anni e sono in macchina con i miei genitori
Ciaosooooooooooooooo
Vorrei giocare con la mia mamma
Noi vorremmo partecipare a boomer vs bambini/ragazzi
Ma cosa si deve fare?
Ciao RDS, siamo Lorenzo e Greta da Roma, e oggi non andremo a scuola perché partiamo per il Marocco, ciao ciao.
Aiacev.s.Marta boomers contro kids
Noi ci chiamiamo Elisabetta
Carlotta
E Gabriele
Bitritto!!!!
Ciao sono Celeste e sta andando a scuola, Tata Titti a tutti.
Ciao a tutti pazzi alle 10, siamo Emma e Alessandro, è l'ultimo giorno di scuola e domani andiamo in vacanza e andiamo a mare con nonna con nonna Dina.
Com'era Bitritto il quart
*****
CRDS sono Francesco e sono T T tutto pazzo. Ciao.
Don Nielson. Poi fuori con botti. Io ascolto tutti i posti.
Ciao RDS, io sono Samuele e vengo dalla Mezia Terme. Meno male che domani non vado a scuola, visto che è l'uno maggio della festa del lavoro.
Buongiorno da Catania
Ma buongiorno, Calagor è bellissima e non si raggiunge solo in gommone. C'è anche un fantastico trekking in montagna di un'ora30. Avete idea di svegliarsi alle cinque del mattino, arrivare alle sette in cima alla montagna e alle otto, vi si apre il mondo, bellissimo.
Ciao Ciccio è l' anno dell' inter
Ciao. Cala goritze è raggiungibile anche a piedi in 3/4 ore
Il panorama Ke si trova durante il percorso ed all' arrivo è qualcosa di unico
Buongiorno a tutti i pazzi per Cal Gorizia in realtà si può andare soltanto tramite un trekking che deve essere prenotato soprattutto d'estate nelle nei mesi più più turistici diciamo e per quanto riguarda invece la visita al gommone si può rimanere si può effettivamente vedere dal largo, ma non ci si può avvicinare più di 200 metri dalla dalla cala perché è patrimonio della dell'umanità e quindi lì con le barche non ci si arriva. Per arrivarci, come ho detto prima, bisogna fare un tracking.
Ciao ragazzi....per arrivare a Cala Goloritze si parte dal porto di Arbatax e da Santa Maria Navarrese...ciaoooooooooo
A cala goloritze si puó andare anche a piedi facendo un percorso tra la natura anche abbastanza difficile in quanto all'andata è in discesa e il ritorno vi lascio immaginare! Ma quando arrivi è un paradiso!!
Ciao RDS. allora di Calagorize si può arrivare anche a piedi. Ci sono vari video di persone che lo fanno e vanno. Come Camarioli, io sono andato a Calamari, Cagoriz non sono mai andato in effetti, um mi manca. um Però secondo me la classifica è sempre la classifica fatta da persone che hanno gusti particolari perché comunque, Stintino Lelosa è bellissimo come spiaggia per me li fa quattro a 0 Calagorize, perché a Calagorize spiaggia non ce n'è. C'è piccola, cioè come fa a dire spiaggia? Sono baie belle ma baie. Come spiaggia spiaggia è molto meglio la. um Perché la sabbia è bianca, perché è bassa e- eccetera eccetera. Poi spiagge ce n'è tantissime, Porto Pino che nel sud della Sardegna è molto molto bella, anche lì acqua cristallina, acqua bassa, um insomma ce ne sono tantissime. um Però è chiaro che chi fa le classifiche evidentemente, si fa suggestionare anche da da quello che c'è in Toldo, tipo. Il monte è quasi a strapiombo, insomma, queste cose qui. Quindi boh, per me le classifiche lasciano lo spazio che trova. e ognuno ha la sua personale. Dai ciao, a vederci lì magari.
Si cammina nell' entroterra nella selvaggia macchia mediterranea, con gli scenari più svariati
sono andato a scuola.
La mia torna alla gola. Spo di.
La fatica è ripagata
Buongiorno RDS da Salvo, Mattia e Andrea, dallo zio Enzo, dalla zia Silvana. Siamo sempre noi. Direzione Spagna, Madrid, sempre in vostra compagnia, la nostra radio preferita. Ciao.
Buondi 🙂🙂🙂...ricordo a Baz che Cala Goloritze' si può raggiungere anche a piedi..percorso stupendo...pochino faticoso 😉😘
Buongiorno a tutti i pazzi. Non capisco perché per 2024 anni, non è stata Calagalorize la spiaggia più bella del mondo, eppure è sempre stata lì. Quindi secondo me non è che nel 2000:25 è la spiaggia più bella del mondo, e per quei per coloro che l'hanno giudicata è la spiaggia più bella del mondo, perché è sempre stata lì, non è che si è fatta un lifting o un make-up per essere più bella quest'anno, è sempre uguale.
Rossella fai il pronostico?
Ciao RDS, mi chiamo Lorenzo, sto andando a scuola.
Ciao a tutti pazzi per RDS, oggi è oggi è mercoledì a sabatì.
Buongiorno tutti Pazzi siete fantastici baz sei bellissimo Melli dalla prov di FI
Ciao RDS, volevo dirvi che. La persona alla quale potrei in qualsiasi momento chiedere la qualsiasi, um scusate, sono Eliana da Torino. La qualsiasi, è il mio ex marito Carmelo. Che è veramente una persona disponibilissima, tant'è che um Avevo la mia mamma, che abbiamo comunque tenuto in casa, fino a um 10:3. 100 anni e quattro mesi e um lui mi faceva la spesa, stava insieme col badante, è veramente una roba eccezionale. Grazie, ciao.
Buongiorno, volevo rispondere in proposito al quesito coprimi io ce l’ho una personaissima, (mia moglie) che quando ho freddo, gli chiedo cortesemente di coprirmi
Fidatissima
Salve tutti pazzi ,X Cala Goloritze si accede oltre che con barca o gommone,x un bellissimo percorso a piedi ( tutto tracciato) lungo la natura selvaggia. X arrivare alla spiaggia circa 30-45 minuti,x risalire circa un ora e trenta,2 h con tranquillità. La fatica non ha prezzo la spiaggia è un incanto. Non menzionate ma sempre nel comune di Baunei,e sempre in zona Cala Mariolu, Cala Biriola, grotta dei gabbiani. Ciao siete bravissimi
Buongiorno a tutti i pazzi e ma allora in Veneto neanche conviene metterci piede dentro al bar, cioè cominciano da fuori le bestemmie. Ah.
Spiaggia di Berchida ❤️
Sardegna tutta la vita!
salve tutti pazzi! quando mio marito prende la cassetta degli attrezzi per fare i lavori a casa dobbiamo chiedere un prestito in banca allora... elettricista barese docet
Buongiornoooooo ❤️
mi prenoto
Ciao a tutti pazzi, io sono biologa ambientale e la mia domanda per voi è che cos'è una borra?
Piovesana Marco la domanda impossibile
Mi prenotoooo
Un RDS. Alberto da Roma, ma ho origine salentine. Che cos'è lo?
Allora Buongiorno, la pressione parziale dell'ossigeno puro, respirato alla profondità di sei metri.
Perché quando è nato Gesù Cristo, in teoria sarebbe dovuto essere l'anno 0, il giorno 0, però lo festeggiamo il 25/12, anziché il 01/01.
Cos'è l'ICSI? Francesca&Marco da Siracusa
Il tubulo seminifero contorto che spessore ha e da cosa è formato? Alexander da Palermo
Buongiorno, Mattia da Sassari. Io volevo sapere perché se Gesù, essendo nato l'anno 0, il giorno 0, perché lo festeggiamo il 25/12 anziché il 01/01.
Buongiorno a tutti, visto che abbiamo parlato poco fa, di Treviso e dei toscani, voglio chiedere soprattutto a Ciccio, chi furono i tre protagonisti del gol che mandò il Livorno in serie B in quel di Treviso. Ci fu un lancio lungo, un colpo di testa e un gol negli ultimi minuti della partita. Quali sono i tre nomi dei giocatori che portarono l'azione della Serie B a Livorno?
Il gatto può mangiare le olive?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Il gatto può mangiare le olive e se sì, perché?
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon mercoledì ANDREA da ALBA ADRIATICA
Buzz si caga sotto a sfidarmi sulla Juve
Qual è la connessione tra formiche e oliva per il gatto?
Buongiorno RDS volevo chiedere come fare per prenotare da voi per uno scherzo telefonico ad un amico. Grazie
Interpretare alla lettera la bibbia
Perché il peccato contro il dogma della chiesa
La domanda che vi pongo è, chi sono i principali mastri incisori della monetazione di Elea, Telia? Colonia greca in Italia meridionale. Non lo troverete da nessuna parte.
Rossella, il peccato contro lo Spirito Santo è dire che una persona non potrà mai cambiare, che le cose non potranno mai cambiare. E invece quella è una bestemmia contro lo Spirito Santo, è un peccato grave, perché lo spirito può cambiare tutto e nessuno può mai giudicare definitivamente nelle cose e nelle persone. Ciao a tutti tra Michele, ciao ciao.
Il signor Conte e la signora papessa dovrebbero vergognarsi d parlare salari bassi dato ke al governo datanti anni nn hanno fatto niente ciao rds con amore dalla bella sardegna❤️❤️❤️
Rossella io ho la risposta
Ciao Rossella sono Alessandra. Provo a aiutarti io alla domanda sul peccato contro lo Spirito Santo se posso, spero di non dire baggianate. Allora il peccato contro lo Spirito Santo vuol dire che rifiuti, rinneghi l'amore di ***, cioè, appunto perché *** perdona tutto, tutti i peccati nel momento in cui tu stesso non non accetti il perdono di *** perché pensi di aver, um Peccato talmente tanto, talmente gravemente, che um non um non perdo-, è come se tu non perdonassi te stesso, quindi ti metti al di sopra dell'amore di ***, al di sopra del potere dello Spirito Santo, della vita stessa di ***, che è lo Spirito Santo che è stato donato ad ognuno di noi nel giorno del battesimo. Quindi in quel momento *** non può darti nessun perdono perché tu stesso non lo riconosci e non lo accetti. Non lo accogli. Questo vuol dire non poter rimettere i peccati contro lo Spirito Santo. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.
Ciao, il peccato contro lo spirito santo è ben descritto qui:
************************************************************************
Buongiorno tutti pazzi..sono lello rispondo io al peccato contro lo spirito santo.. e imperdonabile perche stai andando contro *** dato che lo spirito santo viene da lui.. la scrittura in questione parla di bestemmiare contro lo spirito.. e visto che Con il termine bestemmia si intende un modo di parlare ingiurioso, irriverente o blasfemo. Dato che lo spirito santo ha origine da ***, parlare contro lo spirito equivale a parlare contro ***.
Non si tratta di un errore momentaneo o di una caduta dovuta alla debolezza. Il peccato imperdonabile è un atto deliberato, persistente e consapevole di opposizione a ***, nel quale una persona rifiuta l'influenza dello spirito santo sapendo perfettamente cosa sta facendo. È un cuore ostinato e impenitente che arriva a un punto in cui non vuole più cambiare.
Rossella, tu come ti vesti e ti vesti, poi metti pure un sacco sì sembra buono sì. Ciao ragazzi, Francesco da Bari.
Si può oggi peccare contro lo spirito santo, andando così oltre il perdono? Sì, è possibile. Si può divenire così irreparabilmente corrotto di mente e di cuore da portare il peccato fino al punto di peccare contro lo spirito. E non occorre essere un cristiano unto dallo spirito per far questo. Ricordate che quei Farisei non erano unti cristiani eppure commisero il peccato imperdonabile.
Come si fa a sapere se è stato commesso il peccato imperdonabile?
Questo tipo di peccato ha relazione con ciò che leggiamo in Ebrei 10:26: "Se pratichiamo il peccato volontariamente dopo aver ricevuto l'accurata conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati". C'è dunque una certa determinazione o volontà in questa specie di peccato. L'individuo pecca in maniera insensibile, pienamente consapevole del fatto che va direttamente contro l'opera dello spirito di *** e delle Sue giuste leggi. Per giunta, tutti siamo peccatori e abbiamo bisogno del sacrificio di riscatto di Cristo per ottener perdono. Ma "non rimane più alcun sacrificio per i peccati" a chi sa questo e 'ha calpestato il Figlio di *** e ha stimato come di valore comune il sangue' che egli versò. Questi ha "oltraggiato lo spirito dell'immeritata benignità con disprezzo". (Ebr. 10:29) Non si pentirà e non s'umilierà mai per cercare il perdono di *** per il suo peccato e per aver rigettato il riscatto di Cristo. Egli è andato oltre il pentimento.
Rossella, preparati suor conclava dell'ordine delle conclavine, che può essere un'idea eh?
Ma esistono tute di jeans?
No. Il mio problema è che quando ho qualcosa di importante non vedo mai due o tre giorni prima e quando devo mettere il vestito non mi va perché sono ingrassato e mi devo andare a comprare un vestito nuovo. Cioè io nell'armadio non so quanti vestiti ho. Ciao da Giovanni.
Ciao ragazzi, ovviamente um ogni volta io mi preparo prima perché il mio armadio, quando lo apro esce fuori tutta la roba. Perché io ho tutto, come Rossella um non butto mai tutto perché comunque moda torna, e quando apro l'armadio i vestiti cascano per terra perché sono un po' messi a forza, non mi c'entrano. Perciò io per forza devo prima scavare, cercare riprovare in modo che sto tranquilla, sennò non sto tranquilla, non dormo di notte. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Rossella Ciccio e Bza, a breve avrò un matrimonio um tra due donne, um onestamente non sapevo cosa indossare. Alla fine ho scelto quest'abito e mia figlia mi ha preso in giro perché ha detto ma ci sono i carciofi, secondo me è appropriato. E poi è colorato, che ne pensate?
Ciao ragazzi. Io e mia figlia quando abbiamo qualche evento facciamo le prove una settimana prima. Iniziamo a vedere quello che va, quello non va la cosa che magari l'anno scorso andava più più stretta, un po' più larga e l'abbinamento e sembra quasi la prova di un matrimonio, ciao.
Ciao. Buongiorno. Io faccio come Rossella. Immagino le cose otto giorni prima, ma le provo solo all'ultimo istante, così faccio tardi.
Buongiorno ragazzi. Certo, io sono come Rossella. Cioè mi preparo una settimana prima tiro fuori i vestiti, li provo li qua li là, um poi l'ultimo giorno ne pre- ne provo altri e puntualmente ogni volta che vado in qualche evento, cosa molto rara, diciamo comunque sia cose semplici, mi rendo conto di aver scelto quello sbagliato.
Rossella sei in ottima compagnia. Io parto settimane prima, se in un mese prima, specialmente quando c'è una cerimonia un'occasione magari ordino online, magari passo in qualche negozio, poi non trovo quello che mi piace un casino, un casino. Poi magari trovi quello che trovi l'outfit giusto trovi cosa indossare. Però poi ti mancano gli accessori. E siccome io sono complicatissima nel trovare le scarpe, faccio una fatica tremenda, um perché devono essere super comode eccetera eccetera. um qua bisogna partire con molto anticipo, larghissimo anticipo. Un abbraccio, un saluto la vale, direzione Monza.
Ciao RDS. Buongiorno. Io sono assolutamente come Rossella. um inizio a prepararmi con netto anticipo, prendendo spunto e guardando bene cosa ho nell'armadio e puntualmente una settimana prima dell'evento vado a comprare un vestito nuovo, che è un'opzione e fa stare bene. Ciao.
Praga. Buongiorno. Allora. Intanto premetto che Rossella l'ho incontrata alla alla che era il festival del cinema, la festa del cinema di Roma e era vestita in maniera impeccabile. Quindi non sembrava avesse litigato con l'armadio. Io vi posso dire sono più o meno come lei, nel senso che io um Prendo tutte le cose possibili che avevo pensato, le metto sul letto, inizio a provarle. Dopodiché le escludo. Quindi quelle che avevo in mente io le escludo categoricamente e in automatico. Quindi poi alla fine rimangono le cose a cui proprio io avevo non avevo pensato. Però poi dopo mi erode perché quando torno a casa ovviamente c'ho tutto la la cabina armadio smontata messa tutta sul letto con i vestiti sul letto le scarpe mi provo 10000 paia di scarpe. Cioè vabbè, io ci litigo proprio con l'armadio.
Rossella la mia mamma è uguale alla tua. Ho un diciottesimo, sicché tutta gasatissima. Ho mandato la foto alla mia mamma del vestito e lei subito m'ha detto questo te lo devi mettere per andare al mare, non per il diciottesimo, sicché qualunque roba la mando alla alla mia mamma non va mai bene nulla.
Sono Antonella da Taranto. Ogni volta che ho qualche ricorrenza, mio marito dice sembra che ti devi sposare tu, perché s- vado in ansia, già da un mese prima, e purtroppo mia figlia di 12 anni ha preso la stessa abitudine, povere noi.
Lo. So che non mi crederete, ma io apro l'armadio e il vestito la maglia, il pantalone che mi chiama. Vi giuro, lo dico sempre alle mie amiche di base sono sempre impeccabili. La valigia assolutamente un mese prima di partire. Sì, sì, sì. Devo fare le prove. Devo avere tutto già pronto. Ciao Barbara da Pietra Ligure.
Ciao ragazzi è Rossella. Anche io da poco sono stata in crisi. Ho avuto il diciottesimo di mia nipote. Normalmente in un diciottesimo le ragazze scelgono dei vestiti di colori diversi dal nero e quindi io ho scelto un outfit nero. Insomma, alla fine ho saputo che mia nipote ha scelto un abito nero nero filterato ma. Quindi ha chiesto se è possibile di non vestirsi di nero. Io la zia ovviamente ho dovuto rivedere tutto il mio outfit. Mi sono vestita di panna, ho evitato, ho cercato cose nuove e via di seguito alla fine c'era un sacco di gente vestita di nero.
Buongiorno Rossella Cic Buzz, assolutamente d'accordo con Rossella, io sono uguale a lei. Io so già che a settembre aveva un battesimo e io so già esattamente che tipo di abito indosserò assolutamente già messo a posto nell'armadio con tanto di abbinamento e purtroppo anche il mio fidanzato dovrà essere per forza matchato con me. Buona giornata a tutti.
Ciao pazzi io accompagno le mie amiche a fare shopping e quindi quando provano una maglietta, per vedere come scende, faccio provare pantaloni e tacchi. Così come quando devono uscire la stessa cosa, faccio provare quasi tutto il guardaroba 🤣. Invece quando si tratta di me ci metto 5 minuti e a volte diciamo che potrei scegliere di meglio. Marcello da Milano
Buongiorno a tutti, sono Manuola da Viareggio e e devo dire che l'outfit è sempre un problema, ma solitamente io me la preparo prima di andare a letto il giorno prima, perché la mattina sono sempre di corsa, tra la bimba a scuola e il lavoro e quindi di qua e di là. Però una cosa che mi preoccupa ancora di più è il cambio armadio, che finalmente ho risolto, perché non lo faccio più. Divido il sopra e il sotto, inverno, estate e ciao. Ma c'è un mucchio di roba, troppe cose. E poi ci mettiamo sempre le stesse. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno a tutti i pazzi, prepararsi all'ultimo minuto. Ma certo, guardate, io sono una donna ADHD, quindi con grandissimi problemi di organizzazione e ho un marito vergine che è l'esatto opposto. Quindi quando abbiamo eventi mi affido a lui. shopping non se ne parla. Non sono capace. Quindi quando si può si prende e si fa le modelle. Buona giornata. Ciao a tutti.
Io sono tremenda, veramente, quando devo andare da qualche parte, anche che sia una riunione a scuola o una riunione della cooperativa, tiro fuori completamente tutto dagli armadi e ne ho 4, e misuro di continuo finché non trovo quello che va bene. Ciao, Simonetta da Savona.
Allora. Buongiorno. Io quando ho un evento intanto non vado mai ad acquistare nulla per l'evento, perché quando mi piace una cosa nel negozio la compro in previsione di utilizzarla in qualche evento. Poi quando c'è l'evento inizio a pensare alla sede a persone che ci sono se voglio spiccare o no. E quindi scelgo l'abito e le scarpe. um Ovviamente essendo una maniaca di scarpe o più di 100 paia di scarpe, il problema non si pone. Ovviamente tutte con i tacchi e rigorosamente, um. Tutto qua. È sempre un piacere ascoltarvi. Marilena D'Aria. Buona giornata.
Buongiorno a tutti. Innanzitutto scusatemi per la voce. Però ho sentito Rossella io prima di avere i miei figli. Sì, cioè perdevo forse anche settimane prima di capire cosa mettermi. Poi dopo i bambini adesso apro l'armadio prendo le prime cose pulite che trovo a disposizione e scendo. Cioè non c'è più il tempo di di prima. Buona giornata.
Buongiorno. Scusate per la voce, ho un mal di gola. e Daniela da Roma. No, io non è che che mi preparo tre giorni prima. Non solo mi preparo tre giorni prima, pure quattro cinque. Ma io la sera prima, addirittura me li misuro i vestiti, me li metto davanti allo specchio. E mi guardo, se può andar bene oppure no, cioè io passo tipo un'ora. Un'ora30, pure 2. A pensare cosa mettere il giorno dopo, è incredibile. È incredibile. Questo però mi accadeva. Fino a qualche tempo fa, da quando c'ho i bimbi piccoli adesso roba pratica, io non ho mai portato i jeans e questo periodo sto portando i jeans. Non mi piacciono proprio i jeans. Porto jeans, tuti. Però. Io sono così.
Ciao ragazzi, io quando ho una serata particolare un po' speciale, un po' elegante, mi faccio aiutare da mio figlio piccolo di otto anni il quale è un rompiscatole non gliene va mai bene una però poi alla fine fa la scelta migliore. Un bacione a tutti voi. Un caro saluto Carolina
da Padova. e stavo ascoltando adesso mentre andavo al lavoro e mi avete fatto sorridere perché stamattina, uh, sto andando a lavoro e lavoro in una comunità. e quindi devo avere sempre un outfit di un certo tipo e nei primi momenti in cui ho iniziato a lavorare ero sempre con jeans e maglietta. Quindi potevo anche prendere la prima cosa diciamo che mi capitava e quindi ero pronta. Adesso ultimamente che sta arrivando anche il caldo, mi piace essere un po' più femminile, magari ogni tanto e un po' più elegante. E allora magari la notte prima, prima di addormentarmi, ci penso. e poi la mattina dopo vedo poi in realtà mi cambio 200 volte prima di sciogliere veramente l'outfit. Va bene, siete siete meravigliosi. A presto. Ciao.
Cari amici mi fate gli auguri al mio grande amore Alfonso Leonardi compie 57 anni ma ne dimostra 50 😂❤️da Anna sua moglie🙏oggi
Non esiste stylist migliore di mia sorella e anche quando non è presente, a me basta pensare alla faccia che farebbe vedendomi vestita in un certo modo per capire se la scelta è giusta o è sbagliata. Ciao a tutti pazzi da Stefania.
Ciao a tutti pazzi. Beh, la risposta è assolutamente sì. Io preparo intanto la sera prima il l'outfit per andare al lavoro per il giorno dopo. In caso di un evento, quindi una cerimonia o una cosa importante, ma parto una settimana, due settimane prima. e ho sempre il piano A e il piano B, in modo che in base anche alla temperatura, io sappia sempre cosa mettermi. um Aino sempre tutto, quindi a borsa, accessori, e e niente, un po' nel mio DNA deformazione professionale. Ciao.
Assolutamente trovare l'outfit giusto è sempre un'impresa. Io adesso che ho una bimba di 11 mesi ho sbloccato un nuovo livello di difficoltà. Oltre a trovare l'outfit giusto per l'evento, devo trovarne anche uno sufficientemente comodo per starle dietro. Ciao.
Ciao
Ciao amici di RDS. Allora io quando ho un'occasione importante scelgo l'outfit il giorno stesso, perché diciamo è importantissimo il fattore quanto mi vedo bene allo specchio, perché poi da quello dipende anche quanto io voglia coprirmi o meno. Detto ciò inizio la scelta dell'outfit. Più o -3 ore prima anche quattro del dell'occasione perché c'è almeno un'ora passata davanti all'armadio a fissare i vestiti, cercando di trovare magari un outfit nuovo alternativo che non ho mai messo, ma poi puntualmente rado sempre su quei due tre outfit in cui sono sicura che vado bene e e via.
Io ho un gran segreto quando mi vesto per qualsiasi cosa perché ho il gusto dell'orrido, um ma sono molto fortunata perché mio fratello è stilista, quindi mi faccio consigliare sempre da lui. Ciao.
Tutte le mattine è così 🤣
Walther e Mihaela Neuchâtel 🇨🇭
Ciao a tutti, io ho la mia vicina di casa che mi fa da curatrice d'immagine, anche adesso che devo andare via per qualche giorno per il 01/05, viene lei a consigliarmi come vestire la sera, anzi ultimamente mi ha prestato anche il suo abito da sera lungo, dal momento che io ho tutti i vestiti, um al ginocchio non più lunghi, ne ho messo un accorto anche al matrimonio di mia figlia, quindi non amo i vestiti lunghi e lei mi vuole prestare il suo. um quindi anch'io sono come Rossella. Ciao ciao.
Buongiorno. Io chiedo sempre aiuto agli altri. Sono negata nel nel fare degli abbinamenti, quindi chiedo sempre aiuto.
Forse erano meglio i finocchi per l'occasione.
Buongiorno RDS sono Margherita. Allora io ogni volta che devo andare ad un evento, una festa, qualcosa, preparo il mio outfit anche una settimana prima me lo provo, provo le scarpe e anche il coordinato intimo che devo mettere puntualmente quella giornata mi vedo un cesso con quelle cose. Mi devo rimettere a scegliere l'outfit e faccio perfino tardi.
Ciao
Comunque Marcolino, nessuno dei 2, né Buzz né Ciccio, dicono che nel ciclone di ritorno, la Roma sarebbe prima in classifica a Sir Claudio Ranieri.
Complimenti ciccio per la finale di champions che conquisterete 😎😎😎😎😎
Ciao sono Mauro, da Napoli. Io quello che mi prepara mia moglie, quello mi metto. Ciao.
allora Io, per una cerimonia, per il matrimonio di una amica, um sono andato con la mia compagna ed invitata anche la sua sorella, sua sorella è famosa per essere assolutamente indecisa. allora, ha comprato l'abito per il matrimonio, poi la mattina del matrimonio, quando l'ha indossato, secondo lei non andava bene. E abbiamo girato tutta la città di Monza alla ricerca di un abito che le piacesse. Siamo riusciti di corsa a prendere questo abito, farlo modificare al volo alla sarta e andare il primo pomeriggio al matrimonio di questa amica, roba da matti. Ciao ciao.
Buongiorno, io decido qualche giorno prima.., pensando che non avrò nulla da mettere…cosa non vera perché ho la cabina piena zeppa di abiti, scarpe e borse….una volta deciso poi mi ricordo che avrei potuto indossare altro😂
Ciao RDS, io di solito apro l'armadio, tiro fuori le cose qualche giorno prima e sempre puntualmente mi vado a comprare qualcosa, perché secondo me non c'è niente che va bene.
Praticamente io faccio come Rossella, mi preparo tre giorni prima, cioè per lo meno penso quello che voglio mettermi, arriva il giorno, mi fa tutto schifo e smantello l'armadio oppure mi vado a ricomprare l'outfit. Ciao.
Ciao a tutti pazzi, anch'io come Rossella faccio prove su prove, chiedo al marito, alla figlia, mamma, papà, cugina, amici, la figlia ancora non parla. um e poi alla fine, come è successo per l'ultima cerimonia, ho indossato un pantalone che non avevo mai provato durante i giorni delle prove, perché non ricordavo di averlo, invece era perfetto per il blazer che poi ho indossato, le illuminazioni. Ciao, buona giornata.
Ciao Rossella Ciccia Batz. Io quando um mi devo mettere qualcosa di particolare, non so cosa mettermi, um metto su in cassetta Sex and the City, e da lì traggo tutti um um delle informazioni.
Immagino che la mia testimonianza non sia così tanto interessante, ma io per l'outfit da sempre, oggi ho 45 anni, ma anche quando ero più giovane, capisco come mi sento, so quello che comunque quali sono gli abiti che. Mi stanno bene addosso e quindi faccio un lavoro di composizione e quindi, um quando mi vado a vestire decido ma, sempre tra poche opzioni perché non non mi piace, incasinarmi. Un bacio a tutti, sono Francesca.
Buongiorno tutti pazzi, siete sempre più MITICI 🥰🥰🥰🥰🥰
No, io non non guardo né outfit né nulla, io apro l'armadio, prendo il primo paio di pantaloni, la prima maglietta e vado. Poi, Sono fatto così io, anche se fossi davanti a Mattarella sarei vestito di toni bello tranquillo e non si ripicchettasse tutti perché che.
Questa ve la devo raccontare perché è esilarante. Quando ero più piccola mia madre mi disse um metti qualcosa di nero che dobbiamo andare a un funerale. Ma io ovviamente avevo 12 anni e non sapevo bene di cosa si trattasse nel senso che ho preso la prima maglietta nera che avevo nell'armadio ed era una maglietta di Jovanotti con scritto. Davanti è qui la festa è dietro sei a un funerale. Ciao belli.
Ma poi diciamoci una cosa, il vero problema non è tanto la scelta dell'outfit, quanto
Io chiedo al mio bambino di tre anni che mi dice sempre che sto bene😆😜
Si devono sposare a la Dispoli dove c'è la sagra del carciofo 🤦🏼♀️altrimenti è orribile. Ciao Oriana da roma
Ciao, sono Virginia da Roma e a proposito di outfit vi volevo raccontare quello che mi è successo qualche anno fa. Ero in un negozio d'abbigliamento, stavamo stavo provando diciamo de- degli outfit e nel camerino accanto c'era una signora, che non conoscevo, che anche lei stava provando dei vestiti. e ogni volta che uscivamo in contemporanea ci davamo dei dei giudizi, dei consigli, questo è bello, questo sta bene, questo. E a un certo punto usciamo nuovamente dal camerino per specchiarci e lei mi mi guarda. Io la guardo con questo completino rosa maialino e niente. Lei mi guarda e io dico no, per carità, questo è tremendo. Toglitelo subito. E lei mi fa No, ma veramente non l'avevo misurato. Questi sono i miei vestiti. Sto andando via. Che figura.
Ciao a tutti pazzi, io vi chiedo un consiglio. Sarò l'autista della sposa. Quindi ha voluto che io partecipassi al suo matrimonio dandomi un ruolo importante. Ma non so che outfit scegliere, perché lei mi ha detto guarda, sarebbe bellissimo se ti vestissi di bianco, ma io non voglio rubarle la scena, per cui, cosa mi consigliate? Grazie Silvia da Giaveno.
Buongiorno Rossella Ciccio Buzz. Il mio outfit più divertente, diciamo è stato una mattina d'estate lavoro a Genova. Avevo un meeting importante e sono andato con il mio abito e camicia in ufficio a piedi perché mi piace camminare. Tuttavia faceva molto più caldo del previsto a metà strada grondavo di sudore. Quindi mi son dovuto fermare in un noto centro commerciale che vende abbigliamento. ho comprato una maglietta a maniche corte molto informale, nuova, pulita. Sono rimasto in quel negozio un po' con l'aria condizionata per asciugarmi e infine sono in ufficio con i pantaloni dell'abito e una maglietta a maniche corte quando sarei dovuto essere elegante. Ciao.
La mia moglie fa la svelta, ogni volta c'è un evento, una festa, un compleanno, un qualcosa. Non vede l'ora, meno passa in negozio e compro tutto nuovo.
Buongiorno tutti pazzi. Io sono Manuela. um allora me um io ho tre eventi quest'anno, ho una comunione e due diciottesimi e praticamente ho deciso di mettere un completo che già avevo comprato tempo fa, um Non ho mai messo perché non ho mai avuto l'occasione di di, io compro, così, cioè compro cose anche eleganti ma non le metto mai. Quindi avendo comunque l'occasione ho detto me lo metto sia per la comunione, e anche per i diciottesimi, che me ne importa a me che me ne frega a me. Le bambine ovviamente ho dovuto. comprare, devo comprare degli abiti a loro perché crescono. Io mi metto quello e sto a posto. Quindi non mi creo mai problemi perché io compro così, ma vedo le cose che mi piacciono, le compro, non non mi interessa. Poi quando trovo l'occasione lo metto, ma non mi sono mai creato problemi assolutamente mi abbraccio.
Sì. Non volevo dire informazioni.
Ladispoli
Ma che poi, diciamoci una cosa, il vero problema non è la scelta dell'outfit, ma è la scelta di cosa mangiare prima della scelta dell'outfit.
A me da quando a me da quando mi arriva l'invito, comincio a pensare cosa mettermi. E mi diventa um l'unica cosa della giornata a cui riesco a pensare e e devo comunque risolvere, Prima che che vado magari alla cerimonia o o all'evento, no? Quindi mi diventa un incubo, però poi alla fine riesco eh. Però no, mi consiglio da sola al massimo con mia sorella. Ma io comincio a pensarci già dal momento in cui mi arriva l'invito. Eh una cosa allucinante. Faccio prove su prove, mattina, sera, pomeriggio. È così.
Io da sempre non ho mai dato importanza all'outfit, prendo il primo che capita e lo indosso. Una- una volta però al matrimonio di un amico, che è successo? Il mio amico si sposava nel viterbese, io son di Bari, e ritiro il vestito dalla tintoria bello imbustato. Lo consegno a un altro amico che partiva qualche giorno prima e me lo faccio portare lì in provincia di Viterbo. Io che dovevo viaggiare in aereo, ho preferito consegnare il mio abito. Arrivo lì a Viterbo. L'abito era arrivato tramite il mio amico, lo indosso. Mi rendo conto che i pantaloni che mi erano stati consegnati erano di un'altra persona. Erano di un altro colore, quindi io ho fatto il matrimonio con dei pantaloni che non erano i miei e che non ci azzeccavano nulla con la giacca.
Giorno RDS. Allora io appena ho un evento, vado su Google, scrivo outfit. matrimonio, fi- fidanzamento, eccetera. Già una settimana prima e risolvo così. E sono molto esaurito, eh, molto fissato su sta cosa.
Ciao a tutti pazzi, sono Elisa di Verona. allora Io questa mattina sto andando a vedere di un outfit perché il 25/05 mia figlia fa la comunione. um non so cosa cavolo mettermi, se qualcuno può darmi un consiglio, grazie, ciao.
party sulle colline di Firenze. Peccato che questo era un white party ed io sono andata con il mio tubino nero e sembravo il prete nella neve. Quindi ecco, la mia è stata una figura di me, come direbbe Ciccio Raffaella Firenze.
Jornal EDS Paolo da Pordenone. Allora io scrivo su Google outfit, matrimonio, outfit, eventi, eccetera eccetera. E quello che più mi piace è quello scelgo un paio di settimane prima, ovviamente saluti da Pordenone.
Ho un matrimonio a settembre dei miei amici Paolo e Alex. Il matrimonio sarà in un castello. Mi stanno tormentando. Ogni giorno mi mandano foto di outfit. Sono preoccupati di quello che potrei indossare. Potete dire loro di stare sereni? Grazie
Io, quando mi vesto, il mio outfit viene scelto dalla *******.. io scelgo sempre quello contrario che mi dice lei... così sono sicuro di non sbagliare! 🤩💪🏻
Buongiorno a tutti pazzi. allora Secondo me il nero e il bianco ti salvano sempre a seconda della stagione, avere un tubino, un completo, un qualcosa sempre di scorta nell'armadio, fa comodissimo. Almeno parlo per noi donne, secondo me qualcosa c'è sempre. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno ragazzi. Io ho fatto una mega figura di me, mega proprio, tant'è vero che poi, Hanno litigato marito e moglie, nel che è fatto che sono andato a un matrimonio di sera. Erano amici. di mia moglie. E mi stavo aspettando.
Matrimonio di mia cognata. In pieno luglio, con le fiamme dell'estate. figlie che fanno le damigelle di 02:04 anni che sono delle maschiacce e con le gonne non ci staranno mai, ma devo comprare per forza dei vestitini perché fanno le damigelle e quindi glieli metterò per due ore e poi si vorranno spogliare marito che fa il testimone e quindi compriamo anche il vestito per il marito che Cambia taglia ogni mese perché lievita e poi dimagrisce. Insomma, ciao ciao stipendio, ciao.
Buongiorno ragazzi. Niente la mia figura di me che ho fatto. um Sono andato a un matrimonio di sera, agli amici di mia moglie, non conoscendo proprio tutti gli invitati. Ho detto scusa, scusa cameriere, cameriere, scusa. Quindi guardava fisso. E non mi parlava. Poi mi diceva ha detto no, non sono il cameriere, sono il fratello della scusa. Lui poi si è voltato verso la moglie dicendo hai visto? Hai visto? Bella figura di E. Loro sicuramente ci sono litigati quel giorno.
Allora io praticamente anni fa abitavo a Roma e s-. Sono stata invitata insieme a mio marito al matrimonio del cugino in Sicilia. E io chiedo a mia suocera Ma come vi vestite lì? No, Vabbè, normali. Okay, allora io praticamente con un pantalone a palazzo di lino considerate che era il 07/07, quindi un caldo allucinante. Io ho un pantalone di palazzo di lino con un top bello, insomma di un marchio anche importante, mio marito con un jeans, una camicia e una giacca senza cravatta e io con le scarpe basse, lui con le scarpe da ginnastica e ci sentivamo pure eleganti, arrivano tutti gli invitati a questa chiesa e spuntano con abiti lunghi, guanti. cioè Tutti truccati acconciature, cioè io neanche riconoscevo le persone, cioè io alla fine siamo arrivati alla um alla cena um in un ristorante all'aperto con tutti i ciotoli, quindi con tutte le pietre. E io avevo le scarpe basse ero l'unica comoda, tutti questi tacchettini e mi hanno invidiato. Però io devo dire mi sono sentita a disagio perché mi sembrava di essere vestita, non lo so, come tutti i giorni, invece non era vero. Vabbè, questa è la mia prima esperienza con un matrimonio al sud.
Rossella Ciccio Batz, buongiorno, sono Anna da Montescaglioso. allora Dipende dall'evento, e se è un matrimonio, se è una cresima, una comunione, visto che adesso è il periodo appunto, e dipende anche dal rapporto che si ha con la persona che ti invita. Se gli invitati. Sono gli stessi, cioè si cerca in qualche modo di cambiare outfit, diversamente no. um chi mi consiglia nessuno, decido da sola, um perché mi fido dei miei gusti, per cui procedo in questo modo, un abbraccio.
Mia madre è un critico di moda impietoso. Però davvero non me ne fa sbagliare una…
Francesca da Castellammare di Stabia
Complimenti ciccio per la finale di champions che conquisterete 😎😎😎😎😎
Buongiorno tutti pazzi, siete sempre più MITICI 🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao RDS, io sto andando a Cagliari all'ospedale e quindi ciao.
Ciao a tutti ragazzi, per me è semplicissimo. Chiara, cosa mi metto?
Ciao ragazzi, ma l'intimo coordinato è la base, tutti i giorni, dai.
Buongiorno RDS sono Sergio. Io quando devo andare ad un evento, un qualcosa di particolare, ovviamente, non è da tutti, ma io ci penso già da una settimana prima. Però la mia tattica è questa. Punto. Una giacca. Punto un capo d'abbigliamento che mi piace, un paio di pantaloni. Quando dico voglio andare con quella giacca, voglio andare con quei pantaloni, attorno ci costruisco tutto il resto. La camicia, il gilet, il calzino e tutto ciò che ci va collegato. D'altronde um per gli uomini non c'è molto non c'è molto da scegliere ma, Questo è. Buona giornata ragazzi.
Buongiorno tutti pazzi per RDS. Allora io ho un outfit tutto mio. Sono praticamente io mi vesto e indosso sempre il mio famoso battitopa, che praticamente sarebbe il marsupio però siccome mi batte sulla patata, e allora io vado a giro col famoso battitopa.
A vestitevi come volete, ma ragazzi i dogmi non si toccano, i dogmi nella moda sono sacri, quindi no cazze con i mocassini. I pantaloni devono arrivare alle scarpe e non alla caviglia. È assolutamente no, no, no, la camicia con le maniche corte sotto la giacca e donne, sotto i pantaloni bianchi ci vuole il perizolo.
Ciao a tutti pazzi. Allora io voglio dare un consiglio alla ragazza che deve fare da autista per per la sposa. Io le consiglio di vestirsi con un bel vestito nero, una camicia bianca e una cravatta nera tipo mole iene. Okay, Quindi secondo me sarebbe il più bel outfit per questa ragazza che deve fare da autista.
beh Io quando devo preparare un outfit per un'occasione dipende dall'occasione. Mi è capitato anche di partecipare a un matrimonio in smoking e tacco 12, tacco a spillo 12 con ma perché lo prevedeva, um diciamo. il mood del matrimonio, quindi a seconda di dove vai mi vesto. No, non ci sto tanto a scegliere, anche perché come maschietto bene o male le cose sono sempre quelle. Però quello che ci tengo a fare sempre l'effetto sorpresa, questo sì. Ciao RDS, ciao Rossella, sei bellissima, ricordatelo sempre. Ciao ciao, io sono Riccardo.
Ciao a tutti pazzi. Io essendo un uomo non ho problemi. Camicia bianca, jeans, scarpa church nera, che è un evento un po' più importante, sopra la giacca e sei a posto.
Ciao Rds mi chiamo Sara e sto andando a fare le seconda prova del mio abito da sposa 🤗🤗
Il giorno prima dell'evento si va in un negozio, si prende la prima cosa che piace, e senza farsi tante ***** mentali, ci si veste. Buongiorno.
No ragazzi qua qua io sono ad un altro livello. cioè Non è soltanto questione di outfit scarpa, E intimo. Io sto a scegliere pure il trucco da fare quel giorno e magari lo provo pure prima, um così la mattina o comunque quando è il momento o il giorno dell'evento so già quali prodotti mi servono e magari vado a mano anche un po' più sicura, specialmente sul make-up occhi, quindi, è uno studio lungo e approfondito quello dell'outfit.
Eccomi, Sabina, sono pronta per il matrimonio di stamattina. Okay, si sposa la mia amica, no no niente, io io così, si può dire alla radio a quest'ora? Proprio. a a sentimento. Io apro l'armadio che tra l'altro non ho grandi cose e mi vesto così a mosca cieca, chiudo gli occhi, tiro fuori e mi metto su B e parto via, pronta per andarmi a divertire e di solito ci azzecco sempre ho sempre degli ottimi risultati. Sì, sì, devo dire che sono soddisfatta del mio outfit a sorpresa.
Maria Callas?
Infatti sono talmente puntigliosa, precisina e malata su 'ste cose, che poi anche tutte le amiche, parenti, conoscenti, quando hanno qualche evento, chiamano me in soccorso per andare a fare shopping o per consigli o per trucco o cose varie, anche durante la insomma, il giorno stesso della cerimonia, quindi faccio io da da stylist e da make-up artist.
Te lo presto io il vestito per il matrimonio al mare 🤣
Secondo me la chauffeur si dovrebbe vestire da uomo, come appunto dice Ciccio, sarebbe perfetta con una scarpa anche bassa, e una bella camicetta sexy sotto. Questa è eleganza. Ciao.
Ciao Rossella Ciccio B, io praticamente il nero va sempre bene, quindi va bene per il lutto va bene per essere eleganti. Ma quando sono un po' allegra di, di umore, mia figlia mi dice che vado in giro che siamo un arcobaleno, da tanti colori che mischio. Ciao a tutti.
Buongiorno, sono Salvatore e in risposta alla domanda di Rossella sul peccato imperdonabile... La invio a leggere il seguente articolo che trova su jw.org
Buondì!!! Ragazzi vestitevi a seconda della cerimonia e della location in cui si svolge. Se il matrimonio è in Chiesa nn è bello andarci come se si svolgesse in spiaggia o in Comune. Buon gusto in primis. Un abbraccio da Sassari
Buongiorno RDS, la mia soluzione essere eletto nuovo papa. Bianco tutto l'anno, non so se snellisca, ma di sicuro beatifica. Ciao.
Buongiorno sono Sara 😊Il massimo dei consigli é mio marito… ogni volta che provo qualcosa mi dice… “stai bene ma ti preferisco senza” 😂😂😂
Buongiorno e buon mercoledì. Siete fantastici. 💪💪💪❤️❤️❤️
Sono alta un metro e un tappo e secondo voi mi devo comprare le ballerine, ma manco morta. 0.
Buongiorno, sono d'accordissimo con Buzz. Le ballerine anche su una bellissima donna ragazza sono proprio, niente, l'antitesi proprio come un contro ogni tentazione proprio, guarda questa notizia ha sconvolto anche me. Bravo Buzz.
Buongiorno, altezza mezza bellezza. Rossella, diciamoci la verità, le ballerine stavano bene solo aie. Buona giornata, baci da Gol.
No ragazzi, non scherziamo, le ballerine sono l'antisenso e con senso non intendo senso, ma intendo un'altra cosa.
Io uso queste
Contrariamente a quanto tutti suggerissero, io, il giorno del mio matrimonio, ho indossato ballerine
😅👏👏👏👏mamma miaaaaa ma davveroooo snervanteeee
Sempre con la testa bassa si cammina 🙏🙃
😅😅😅😅
Ciaooo rds siete fantastici 😘😘😘
Io gliela avrei messa veramente la multa a questo signore che ha ammesso che gli capita di non raccoglierla !!! E lo dico da proprietaria di cane che raccoglie sempre e ovunque
Mamma mia sono morta con questa coppia di Lecce 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rossella ti amo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao, io mi chiamo Nea. um Sto andando a Cagliari all'ospedale.
D
dddftftt
Trf
Frt
Rrr
Fff
Fft
Ciao a tutti pazzi, il mio segreto è quando eravamo piccoli, e parliamo di quarant'anni fa, um nel mio paese si passava per la giornata missionaria. Io con i miei compagni. Siamo passati dopo una settimana, che erano passati proprio quelli della giornata missionaria, a raccogliere i soldi. E alla fine ci siamo andati a mangiare tutti una bella pizza. Ciao.
Ciao ragazzi, dite a Rossella che in realtà, se lei non convive con qualcun altro può prendere la comunione, anche se è divorziata.
Ciao a tutti pazzi, il mio segreto, è um che prima facevo la cameriera, Mi ero innamorata di un cliente, um dopo ho smesso di lavorare in quel ristorante, sono tre anni che ci frequentiamo, non lo sa nessuno che ci frequentiamo.
Ciao Rossella, um ma guarda che quello che dici non so se è vero eh, perché io ho un'amica che è divorziata, e il prete le fa fare la comunione perché, L'ormai nostro amatissimo Papa Francesco aveva concesso ai divorziati di poter prendere la comunione. Quindi, informati, ciao!
Ciao sono Andrea da non mi dico la città. Volevo solo ammettere che una volta ho ammazzato il tempo. Grazie. Ciao.
un piccolo segreto che non sa nessuno e che per ben due volte durante la terza superiore non ho consegnato delle verifiche volontariamente e i professori, non trovandolo, si sono inventati deputi perché credevano di averne le corrette e quindi io sono andato avanti così.
Cari. Io non ho veramente nessun tipo di problema a modificar la voce o. Oppure a non essere diciamo, visibile, ma um vi dico questo segreto, io a parte per il fatto che ho un figlio e quindi la maternità credo che sia una delle cose più belle al mondo, avrei voluto essere un uomo. Sì, lo posso dire, vorrei essere stata un uomo perché per gli uomini il mondo è più facile. Lavoro in un ambiente che è nautico, dello yachting, La mia azienda sta andando, direi bene, ma se fossi stato un uomo sarebbe stato tutto molto più facile. Noi donne ci dobbiamo, Dobbiamo morire per fare soltanto un minimo di quello che devono fare gli uomini in certi settori. Ciao cari, siete fantastici.
beh Per quanto riguarda che il divorziato non possa fare la comunione, io la penso così. Ovviamente è un qualcosa da rivedere perché mi sembra abbastanza antica e arcaica come cosa. Però la la cosa che mi fa che mi dà fastidio, è che non Rossella eh, ma in generale di altre persone, si um si auto um eleggono um al di sopra della legge, ma non solo per questo motivo, anche per altre cose. Questa è la cosa che mi dà fastidio, cioè abbiamo la bruttissima abitudine di scavalcare e aggirare regole, Perché l'abbiamo deciso noi. Ripeto, è una cosa che andrebbe cambiata questa, però questo è il mio pensiero.
Buongiorno Sono Maria Antonietta. Anche io spesso faccio la comunione. Sono divorziata, risposata perché che c'è di male? Non faccio nulla di male. Forse sono un po' ancora bigotti la bigotta la chiesa.
Quando ero più giovane avevo la mania dei petardi, ne ho lanciato uno al vicino di casa. Lui in quel momento è uscito sul balcone non ha visto il petardo. Quando è scoppiato, lui ha fatto un balzo indietro, è caduto. Dentro casa, il giorno dopo sali le pompe funebri, è venuto un infarto per comparire con petardo.
Ciao, sono Francesco da Civitanova Marche. Niente io rifacendomi a quello che ha detto Rossella sul fatto che è divorziata e fa la comunione, anch'io sono divorziato e la comunione non l'ho più fatta. La mia attuale compagna son vent'anni che siamo insieme, ha una figlia, era una grande religiosa, lo sarebbe anche adesso. Ma però il prete non gli ha più fatto fare la comunione perché era accompagnata con me e quindi in una relazione tra virgolette non regolare. Il risultato è che la mia compagna, Si è quasi mezzo arrabbiata con la chiesa, la quale a sua volta, ha perso una grande follower. Quindi io non so se questa roba di non fare la comunione sia giusta o no.
Ciao a tutti. Allora io ho fatto um una vendetta nei confronti del mio ex capo e praticamente prima di Natale ci aveva licenziato tutti, almeno così aveva detto Ho licenziato tutti perché ho problemi con la società e ma poi vi riassumo. In realtà ha licenziato solo le donne e si è tenuto gli uomini. dicendo poi in giro che noi donne non ci sopportava e che avevamo le nostre idee e lui non ha bisogno di gente che gli proponga delle idee nuove perché lui sa tutto. Allora, siccome che io ero una persona che aveva a che fare con gli ordini e quant'altro le pubblicità e tutto e una volta che siamo state licenziate, um mi sono permessa di ordinargli tante cose sexy e gliele ho mandate tutte a casa. Allora tutte queste cose sexy porno e praticamente lui adesso si sta separando da sua moglie. Ma ben vi sta visto e constatato che noi donne non gli serviamo a niente. Dunque può fare tutto da solo, no?
Buongiorno a tutti, vorrei dire qualcosa a chi prende la comunione essendo divorziato. Io penso che chi lo ha insegnato o mette in pratica non ha letto abbastanza la parola di ***. In effetti il peccato non c'è, ma nel vangelo di Matteo si legge che il vincolo matrimoniale si può sciogliere solo in due casi, tradimento del coniuge, maltrattamenti e il mancato provvedere alla famiglia
Buongiorno sono Grazia da Marsala. Io quando ho fatto la comunione a mio figlio, essendo divorziata e anche poi in seguito vedova ho chiesto il permesso al prete per prendere l'ostia in quanto gli ho detto Ma che peccato che ho mai fatto io.
Ciao, i divorziati possono fare la comunione, dipende dalle situazioni.
In alcune parrocchie ci sono anche corsi per i divorziati.
Ripeto, ogni situazione è unica
In caso contrario, per *** non si è liberi di risposarsi
Potrebbe essere una legge arcaica, però ogni istituzione ha le sue regole.
Grazie a papà Francesco che ha aperto ai divorziati
allora io non ho detto a nessuno che mi sono praticamente vendicata del mio ex capo e prima di Natale lui ha detto che ci avrebbe che ci aveva licenziati tutti perché aveva problemi con la società, e praticamente ci ha mandati tutti a casa, ma così pensavamo in realtà ha mandato solo le donne a casa tenendosi gli uomini. Poi è andato a dire in giro che praticamente ci ha licenziato solo a noi donne perché um avevamo le nostre idee, perché non le davamo mai ragione su certi ordini e sulle cose, e lui è quello che sapeva tutto, dunque non ci sopportava più e ci ha mandate tutte via. um questo ci ha causato un po' di problemi, a livello economico perché essere licenziate prima di Natale, voi capite, um ci ha mandate un po' tutte in crisi. Dunque io lì ho atteso un paio di mesi e poi ho ritrovato tutti i suoi conti bancari, le password e tutto e gli ho mandato un sacco di cose sexy a casa sua, dove le ha pagate praticamente lui stesso. um e adesso sta divorziando da sua moglie, ma tanto um come dice lui, le donne non servono a niente, si può stare benissimamente senza.
I miei sono divorziati e mia madre fa la comunione
Allora io anch'io ho avuto recentemente una situazione in cui il mio datore di lavoro sempre sempre stato una persona rispettosa, ma ultimamente avevo iniziato con messaggi che io tuttora ho provocatori messaggi in cui ha ammesso di avermi toccata mi ha toccata più volte chiedendomi cose molto pes- molto personali e intime. Io sinceramente per paura di perdere il lavoro non ho mai fatto nulla. E ho um sinceramente mi sentivo io in colpa, mi sentivo io in colpa perché pensavo di essere io um ad averlo provocato in qualche modo, invece non è così. Ed è stato veramente difficile per me perché avevo bisogno di lavorare e quindi è, non è stato facile, ecco..
La classica persona di *****
Troppo *******aaa
RDS, ho appena ascoltato il messaggio dell'amica che ha ordinato le cose sexy, lo stesso è successo a me, la stimo. Oggi ho avuto la mia rivalsa, grazie, 61 mito per me.
Oh ragazzi, questa cosa l'ho detto solo a una persona. Rimasta segreta per anni, io a 17 anni praticamente. Mi ero preso una cotta per una suora molto giovane. E ci ho provato, riprovato, riprovato e alla fine ci sono riuscito. Sono riuscito ad andare a letto con questa suora e e niente. um Poi il tempo è passato e altre due tre volte però poi è finito tutto.
Io invece ho fatto una cosa bruttissima, ma giustissima. Il mio parroco non dava la comunione agli omosessuali, ai separati, ai divorziati, ai conviventi. Ma lui era omosessuale, conviveva con il suo compagno. Facendolo passare per un nipote. E io l'ho l'ho smascherato entrando nel suo profilo Facebook. Tipo hackeraggio, ho scoperto una chat tra lui e il suo compagno. Che dimostrava assolutamente la sua il suo grande peccato, no, come dicono loro. E l'ho portato dal vescovo. Secondo voi ho avuto qualche riscontro? Assolutamente no, lui ha continuato a fare il parroco. E a non dare la comunione. ai cosiddetti peccatori.
Buongiorno a tutti pazzi. Domandina del giorno di riferimento a questa canzone. Perché si dice da capo a 12? Qual è il senso? Ciao, un abbraccio Daniele.
Tutti pazzi. Ma no, ma poverino, farò farò lasciare la moglie, ma no, ma dai. Ma fat-, no non mi è piaciuto e sono sono, io sono a- accetto le vendette e tutto, ti vendicavi? Sul lavoro che ci sta. Ma il matrimonio no, ma poi anche la moglie. Ma che c- cioè lasciare il marito perché dai, invece di divertirti con lui, ah bene bene okay, dai, usiamole queste cose, ma lo lasci. Ma va.
Ora pro lo co luigi da Napoli
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Ora Pro Loco
Sono Giuseppe, vorrei partecipare ad ora Proloco
Mi prenoto per ora Proloco Antonio D'Alesina
No, sono Giulia D'Arieti e da noi da noi si dice se Babè B, se non Bè ba.
Dialetta abruzzese, faccio i figli e faccio la Sanavicchi porta la soma vuol dire faccio figli, faccio la nuora e la persona trainante, la persona più anziana deve lavorare.
Ciao ragazzi, Gaetano dall'Abruzzo, dal mio paese c'è un detto, scine cascine, ma cacine in tutto, no.
Desiderio da Silvi, ciao ragazzi, siete una compagnia immensa.
La cerco fa sempre la.
Proverbio in sardo OH ESTI BABBU OH CERDE PALLA TRADUDIZIONE O E PAPA OPPURE UN PO DI PAGLIA
Ciao rds, un modo di dire della mia regione è:” jetta farina ca ntosta”
Un classico modo di dire a Bari è, che poi sarebbe la traduzione simultanea di, se ce ne dobbiamo andare andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare non ce ne andiamo. Ciao a tutti da Renato.
Buongiorno, mi vorrei prenotare per un detto nella mia lingua da Cagliari. Sono Eulalia, ciao.
Ciao, sono Giorgio, una frase in dialetto dalle Dolomiti. Vediamo se la capiscono.
mi prenoto io sono napoletana e mi chiamo Manuela grazie vi seguo sempre
Buongiorno a tutti, io vi propongo questo detto sardo. Trun de Vigu Astu vigu. Efisio, ciao a tutti e fisio otra vicino Oristano.
Su burricu friau du frigasa una otta scetti L'ASINO LO FREGHI UNA VOLTA SOLA
Ciao a tutti, Piero da San Benedetto del Tronto. Da noi il detto è da capo a piedi. OK. Buona giornata.
a cuopp cupo poco pepe cap e poc pepe cape a cuopp cupo
Un bon chasseur ne sachant chasser sans son chien n'est pas un bon chasseur
Un'altro anno a dimostrare che l'età non ti ha ancora resa più saggia .... e va benissimo così!!!! Buon compleanno Irene da parte di tua sorella Annalisa .... quella meno saggia di te 🤣
Buongiorno da Galatina!
Buongiorno RDS, Anna, perciò Sergio non fa mai niente e tu te la prendi con uno che non ha fatto niente.
Ciao Sergio, auguri a te e Anna per i sette anni, ma fai attenzione solitamente il settimo anno è quello della crisi. Chista ti lassa!!!
Bye Salvatore da Cerda PA
Colotti belli, buon sette anni insieme. Ciao, mi voglio bene. Ciao ciao.
Ciaoooo noi abbiamo fatto un prestito abbastanza cospicuo per comprare il camper, usato ovviamente ma era il sogno della nostra vita kron ora fa parte della famiglia
Crocchette e patati formulati con una sola **** animale con carne fresca. Buona giornata a tutti.
AUGURI E COMPLIMENTI
Grazie per la vostra compagnia🥰
saluti a Fabio Flesca grande dj grande persona e grande amico saluti da Palermo Francesco Marcianó
Poi c'è chi fa il prestito per poter pagare lavori per traslochi e non fa una vacanza da una vita,pur lavorando con sacrifici e fa fatica ad arrivare a fine mese.
Effettivamente, se c'è un buon motivo per indebitarsi,sono i viaggi.
Lorena dai castelli romani
La la storia dei prestiti per le vacanze, ma io sono ancora all'antica, um ho quarant'anni eh non non non ne ho 90. Io faccio le vacanze in base alla mia disponibilità economica. Penso che, um l'unica l'unica rata che posso concepire è quella del mutuo e della macchina. Quella per le vacanze mi dispiace, ma, Non riesco a concepirla. um siamo molto diversi dai nostri genitori, forse è per questo che sta andando un po' tutto a rotoli. Ciao ciao da Simone.
Beati chi i viaggi se li può fare, io non ho fatto nemmeno il viaggio di nozze
È questione anche che che l'uomo che poi magari se ha una famiglia deve pagare anche per la famiglia. Questa è la differenza tra uomo e donna anche. novità per trastornarla in.
Gli uomini chiedono il prestito più alto e più volte nelle donne per il semplice fatto che usano i soldi per far regali alle donne stesse
Io volevo fare i complimenti all'accoppiata Anna Pettinelli Sergio Friscia Anna Pettinelli è una grande della radio. Io non sono più giovanissima, ma non sono decrepita e me la ricordo. Bravissima mi è piaciuta anche tanto co- come attrice quando ha fatto dei film ed è bravissima anche come giudice si mette in gioco. Brava, mi piace e Sergio Friscia mi fa ridere anche solo quando lo guardo cioè proprio è il buonumore fatta persona. Ci tenemo a fare i miei complimenti. Vi seguo sempre. Grazie. Ciao.
Ciao ragazzi beh la chat di gruppo um dove stiamo un gruppo di ragazze, di amiche, si chiama I *******. Immaginate voi di chi parliamo?
Buongiorno um io ho solo la chat della mia famiglia e dei miei fratelli, insomma, solo i fratelli, siamo in 44 fratelli, basta. Negli anni mi hanno sempre voluto mettere in qualche chat del basket o del calcio di mio figlio e mi sono. Subito tolta perché non me ne frega niente. Il calcio, il basket lo faceva mio figlio e non io. Quindi 000 perché sono solo commenti inutili e spesse. Ciao, ciao ragazzi.
Buongiorno ragazzi, ma principalmente sono le chat di scuola dei miei figli e ho,
Ciao RDS, sono Alessia da Como. Io ho una chat di gruppo con mia sorella e una delle mie più care amiche, e l'abbiamo intitolato Temptation Girl, um dedicato a Temptation Island, e parliamo, discutiamo di tutto quello che succede a Temptation Island. Ciao, buona giornata.
Ciao Anna, ciao Sergio, sono Sandra da Udine, um la chat più simpatica che ho io credo che sia proprio quella che si chiama, grigliata di tofu, dove siamo una decina di amici, um la utilizziamo solo per i nostri pranzi e le nostre cene con cadenza più o meno mensile, um dove si mangia tutto tranne che tofu. Massimo rispetto per i vegetariani, ma il tofu sulla griglia non l'abbiamo mai messo. Ciao ciao.
Buongiorno, chiamo da Porto Empedocle. Sono Romana, allora io ho tantissimi chat, chat per il lavoro perché sono un in- un'insegnante, quindi capite bene. Gruppi mamme, gruppo rappresentante, gruppo collega, sottogruppo colleghe, um poi ho gruppi di famiglia, sottogruppi di famiglia, tra cui uno che si chiama Friscia capil- capirà il significato. Uilu è importante. Dove c'ho Pochissimi membri della famiglia. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno, buongiorno a tutti. Anna Pettinelli grazie, io quest'anno niente vacanze. Chat vacanze quest'anno abolita, avendo quattro matrimoni, Giugno, luglio, agosto e settembre, quindi praticamente preferisco quest'anno nulla. Un po' di mare a Mondello e, e que- per quest'anno va bene così. Grazie, buona giornata.
Ciao, sono Cosimo da Firenze. C'è un centralinista sordo, incontra un suo amico, e gli fa, anche oggi nemmeno una telefonata. Buona giornata.
Buongiorno RDS. Vuoi sapere se qualche uomo ha qualche chat porno? Se ti dicono di no mentono. Chat ta- tantissime. Io ho un amico che tutte le mattine mi manda un paio di video particolari che poi giro su altre chat, quindi nel giro di un quarto d'ora da una, da un utente ce l'hanno almeno in in 300.
La nostra chat di lavoro di un'azienda che si chiama TRM, si chiama Trimone, perché siamo tutte donne trimone. E chi è del sud capisce che cosa significa?
Buongiorno RDS, noi abbiamo la chat del calcetto che di calcetto non è rimasto più niente. Porno dalla mattina alla sera.
Ciao RDS, sono Edoardo da Qualagna Pes Rubino e sono un medico sostituto, ciò significa che faccio sostituzione come medico di base, e purtroppo questo mio numero di cellulare è utilizzato da un bacino di circa 15000 pazienti per chiedermi consulenze, ricette, impegnative e quant'altro, per cui immaginate quanti messaggi mi arrivano al giorno, e, Lo stesso numero che usano i pazienti lo usano anche le mie nonne, che si sentono trascurate e dicono che non le considero, quindi questa è la situazione dei medici al giorno d'oggi con l'utilizzo di WhatsApp. Buona mattinata RDS e buona giornata.
Buongiorno Anna Sergio, Giuseppe da Partinico, provincia di Palermo. La chat quella principale è quella del tennis, tutti gli amici che ci conosciamo da una vita del tennis, si chiama Tennis is my life. Tennis è veramente la mia vita, senza senza giocare non posso lasciarci, una buonissima giornata a tutti.
Ciao la mia chat coi colleghi si chiama "alcolisti unanimi"...a voi le conclusioni 😂😂😂 Daniela
La chat di gruppo che ho io con i miei amici si chiama è la colpa a Giget, perché quando andavamo a scuola ogni cosa che succedeva la colpa era di Giget.
Ciao ragazzi. Buongiorno. Mi state facendo ragionare su quanti gruppi ho? Ovviamente non li ho inventati io non li ho creati io mi hanno inserito nella maggior parte e mi viene in mente. Però vi dirò solo il nome di quello che invece ho creato io siamo quattro amiche e si chiama Allegria e disagio. Quindi direi di non entrare nei particolari. Però oltre all'allegria e al disagio ci mettiamo anche d'accordo sulle uscite. Buona giornata.
um Io ho una tonnellata30 di chat um di WhatsApp, i nomi più interessanti possibili, il più interessante di tutti e tra l'altro quello abbastanza um um frequentata di chat um si intitola, Torneranno tutti interi con tre punti di domanda, che è una chat che abbiamo istituito l'anno scorso, Perché i nostri ragazzi sono andati in vacanza studio in Scozia per la prima volta da soli e um um allo sbaraglio e quindi avevamo questo dubbio. Buongiorno.
Ciao sono Barbara da Tirracina e la mia chat con mia sorella e la mia amica si chiama Alcoliste anonime. Ciao. Ciao.
Ciao RDS, i miei gruppi preferiti sono le diversamente esili, vi lascio capire il resto che non siamo es- esattamente dei fuscellini e lo dico per te, e questo lo dico per te, è il gruppo di lavoro è la frase, um um che ci dice sempre il capo per avvisarci, non ce lo impone, ma lo dice per noi, allora noi, il gruppo è stato chiamato appunto così.
Ciao, noi abbiamo due chat, e quella della famiglia, io, mio marito e i miei figli che si chiama famiglia Tataria, perché siamo una famiglia un po' ritardataria, soprattutto io. E poi ho quella de- dei familiari, gruppo non e cugini che si chiama Generazione di storditi, e qua abbiamo detto tutto. Ellen da Rovigo, ciao, buona giornata.
Io Back, um quella con i figli è generale Soldati, generale sono io, poi un gruppo di amiche le tre grazie. Poi si risboccia poveri. e tante altre.
la chat dei concerti di Jovanotti.....che si chiama Jova beach party
Sul mio cellulare c'è una chat che s- che si chiama è pronto e la chat tra me e i ragazzi. Siccome in casa loro praticamente sono dei fantasmi per la casa è grande per non strillare tutta la vol- tutte le volte è pronto o per comunicarci cose che devono rimanere nascoste a mio. Marito, per esempio tipo regali, sorprese o via dicendo uscite senza permesso del papà e allora scriviamo su quest- questa chat il nome l'hanno inventato loro perché io grido sempre per casa è pronto? E allora hanno inventato questo cioè hanno messo questo nome alla chat.
Io e i miei amici siamo rimasti quattro gatti. Infatti abbiamo un gruppo che si chiama “Chatto Silvestro”..
Gabriele da Teramo.
Buongiorno ragazzi, ma principalmente sono le chat di di scuola dei miei figli, le chat del condominio, diciamo che, um quelle che proprio non posso evitare perché le detesto, sono, Solamente continui messaggi che continuano a ad arrivare insopportabili, infatti sono quasi sempre in silenzioso.
Fuga per 4.
In realtà avevamo un gruppo di 6 amiche, ma 4 di noi abbiamo creato un altro gruppo per fare cose che non ci piace fare con le altre due
Quella dei parenti è *parenti analfabenti* perché ci sono le zie anziane che scrivono in un italiano stentato, quella dei tifosi come me, la mia preferita ****, patria, famiglia e ROMA*. Tutte le altre sono perdite di tempo, lavoro, calcio di mio figlio e scuola. 😀😃😄 Giuliano.
Buongiorno. Io siccome corro in macchina um insieme ad altri tre amici, anche loro piloti, abbiamo una chat, Che si chiama i quattro dell'Apocalisse Racing. Ciao.
Io essendo un mister, ho quattro gruppi nelle scuole calcio. Poi ho il gruppo degli amici storici che è il più bello, dove ci sentiamo sempre a ventenni nonostante, 50 è bassa. Poi ho il gruppo degli amici più più moderni, diciamo, che è nato dopo, e poi nessun altro. Ottavio dalla provincia di Lecce.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Sono Alessandra, e io ho diversi gruppi WhatsApp da quelli di famiglia, quelli della palestra, um quelli di lavoro e poi ce n'è uno che, niente. Il nome si chiama Nazikotozzo. um siamo due ragazze e un ragazzo. E questo è proprio il mio gruppo del cuore, il gruppo Nazikotozzo.
Noi Chat dei cani da salvataggio cani bagnini di lugano svizzera
Il mio gruppo per l'aperitivo è uno dei tanti. Io sto con zio Reginaldo, non so se vi ricordate gli Aristogatti. Ciao a tutti, Justine da Saliceto.
allora Io quattro anni fa sono stata ricoverata in ospedale, ho conosciuto delle ragazze e siamo state tutte operate all'utero, e quindi il gruppo l'abbiamo chiamato le uterine. Ditemi voi.
Ragazzi. Buongiorno, ma state scherzando. Vi rendete conto che noi docenti abbiamo il le chat per qualsiasi cosa e becca a me che sono quello di motoria. Quindi educazione fisica più classi, tante più classi. Non hai idea di quante chat c'ho solo per due scuole sulle quali mi trovo a lavorare. Ho 25 chat e ci devo stare in tutte. C'è quella della classe, quella delle classi, quella dei genitori con la classe, la classe tra tra di noi, tra di loro, wow, veramente una cosa assurda. Il problema è che poi alla fine non ne seguo nessuno. Ciao, un abbraccio Andrea da Pompei.
Buongiorno RDS. Sono Raffaella dalla provincia di Pisa. Io mi occupo di laboratori teatrali, di bambini, ragazzi e adulti, quindi ogni anno si rinnova e cambia c'è una chat per ogni gruppo teatrale. Che si chiama generalmente laboratorio teatrale con l'età accanto. Poi, um verso la fine dell'anno viene creato anche un laboratorio per ogni spettacolo, quindi ogni anno ho cinque o sei chat, che portano il nome dello spettacolo teatrale che devo mettere in scena a maggio giugno. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti, noi abbiamo una chat che si chiama cazzeggio Monginevro legata a un gruppo di amici che si divertono sulle piste da nella stazione francese di Monginevro
Ragazzi, sono Yaya da Gorizia, uno dei gruppi um dei nostri amici si chiama Fasi, le quattro iniziali dei nostri nomi. um I, come Yia appunto, ma in realtà sono Maria Grazia da Gorizia. um oggi sono particolarmente felice perché compio cinquant'anni ragazzi. Ciao a tutti.
Buondi Anna e Sergio f giornata a voi siete pazzeschi
Gianni latina
Ciao RDS sono Anna dà napoli, i gruppi ché ho su whatsapp sono solo gruppo mamme , gruppo fratelli. Vi ascolto ogni giorno grazie per la compagnia ché mi date.
Con le mie amiche abbiamo la chat delle Gilberte! “Gilberta and Friends” e noi ci chiamiamo le Gilberte tra noi😆❤️
La Gilberta sarebbe….. quella cosa lì che era stata nominata così da qualcuno del grande fratello😆
Ciao a tutti, per non attivare sul telefono l'ia basta non attivarlo quindi non cliccare sul cerchietto azzurro oppure eliminarlo . Credo che si possa farne a meno...ciao Lucy
Ciao Maria Grazia da Bracciano
Il gruppo è:
"CHE FAMO LO RIFAMO?
Gruppo creato alla fine di un addio al nubilato 😂😂😂
Ciao Anna e Sergio, allora le mie chat sono, segretissimi che è, con le mie due sorelle e mio marito, e poi le Beneditte, che è sempre con le mie due sorelle, poi c'è la mia cugina dalla Sicilia. e basta così. Eh non mi piace. Eh. E basta.
Ciao Anna ciao Sergio... la chat delle mie amiche/mamme si chiama "Va’ ccazze le rizze cu’ cule"😂😂😂 ogni tanto cambiamo nome al gruppo... quest'ultimo nome è stato scelto dopo il messaggio mandato a Morgan da Serena Brancale😂😂essendo io pugliese a sorgendo delle altre 3 mi hanno chiesto la traduzione e poi è diventato il nome del nostro gruppo😂😂chissà quale sarà il prossimo?
Ciao RDS. Allora io ho un gruppo WhatsApp con dei miei parenti, i miei familiari che apriamo una volta all'anno nell'ultimo giorno dell'anno, cioè a Capodanno un gruppo che esclusivamente usiamo in quel giorno e che ogni anno viene aggiunto un membro della famiglia. Quindi quest'anno aggiungeremo un altro familiare in questa chat.
Buongiorno, allora noi siamo cinque amiche, amiche del liceo. um Quest'anno abbiamo compiuto tutte quante quarant'anni, chi deve compiere tra poco, quindi una grande amicizia, il nostro gruppo si chiama esisteranno gli unicorni?
Ciao RDS Francesca dalla provincia di Chieti. Volete sapere come si chiama il gruppo con le. Mie migliori amiche che poi siamo in quattro in tutto. Noi ci chiamiamo cretine fosforescenti, e voi mi direte ma come nasce questo nome e viene da D'Annunzio, cioè da Abruzzesi doc. Noi abbiamo ripreso ci colpì talmente tanto questo um insulto che D'Annunzio. Cognò come se fosse, pensiamo ad oggi, agli insulti di oggi, cretina fosforescente sarebbe, ecco una cosa talmente blanda, quindi ci fece talmente ridere questa, Insomma questa frase di D'Annunzio, che poi alla fine abbiamo deciso di di mettercela come nome di chat. Ciao a tutti, un abbraccio.
😅
Buongiorno a tutti, anche noi abbiamo un bel gruppo di noi amici, le cornute, città.
Ho 23 chat di gruppo tra scuola, asilo nido, piscina, due di famiglia, colazione, tennis, viaggio, pigiama party , compleanni, compleanni over 30 - 40 e altre ....
Ciao Anna, ciao Sergio. Sempre Sandra da Udine. Un'altra chat che io trovo simpatica è quella che ho con le mie due figlie, che sono adulte ormai, e la chat si chiama fuochi dentifriccio, perché così loro da piccole chiamavano i fuochi d'artificio. Ciao ciao.
Ciao ragazzi, noi siamo 63 coppie e il gruppo si chiama i sei disperati, perché ce ne capita sempre uno. Il gruppo era stato fatto per le gite, si può dire, um però ogni volta che organizziamo qualcosa um, va a finire che non non facciamo perché a uno dei sei capita, immancabilmente una sfiga. Ciao, buona giornata.
Ciao RDS, la nostra chat di gruppo si chiama Briscolosso Zozzo. E una chat.
Buongiorno, io fino a ieri non avevo gruppi Whatsapp ma da ieri grazie a voi sono dentro al gruppo "collezionisti di Labubu".
Un saluto da Manduria (TA)
Daniele
Ciao Anna. Ciao Sergio. Allora io ho i paesi della domenica dove chiaramente lo dice la parola ci organizziamo per le gite fuori porta della domenica. Poi ho le comari dove chiaramente spettacoliamo come comari e poi ho influencer e tuttologhe perché una volta c'era una nostra amica che praticamente quando scrivevamo noi diceva che capivamo solo noi che. um Insomma che qualsiasi argomento noi sapevamo più di lei e quindi una volta che lei è uscita dalla chat, um ci siamo chiamate così. um e sono insomma, è bello, è bello tenerci attive.
*differenza delle altre
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io ho diverse chat WhatsApp, la più simpatica forse è quella che ho con due colleghe di lavoro, e la chat si chiama quelle dei Polaretti, perché ci fece molto ridere, quando um uscì fuori quel um quel Polaretti tour, e ci faceva molto ridere l'idea di, Cosa si faceva durante questo tour um e abbiamo scoperto che tutti e tre vorremmo tanto aprirci un canale Only Fans per mettere in realtà i nostri piedi, per racimolare qualche soldino extra, ma nessuno di noi c'è il coraggio. Quindi intanto abbiamo il nome, quelle dei polaretti, poi un domani chissà. Ciao.
Ciao RDS, la nostra chat di gruppo è Briscolozzo Zozzo. um tra siamo in sei amici, ci trovo a giocare a briscola la sera e poi, si parla un po' di tutto, argomenti dal dalle donne, alla politica, all'ambiente, a tutto. Briscolozzo, Zozzo. Ciao Fabrizio La Farigliano.
Keep calm and… futtitinni ( chat di studio per ammissione master) Ciao!! 👋
Ciao RDS. Nelle decine di chat che io ho sul mio cellulare ne ho una con i miei amici e ci chiamiamo i picciotti. Indovinatevi dove siamo?
Uh me n'è venuta in mente un'altra, sempre Sandra da Udine, e io con mia cognata, il mio compagno e il suo compagno che sono fratelli, abbiamo il gruppo Colombo, perché loro due con noi hanno proprio trovato l'America.
Il nostro gruppo, amiche dal liceo,oggi abbiamo 40 anni
Accetto con gli amici miei, si chiama Rafael Pelato perché un mio amico lavora nella riparazione di frigoriferi, per canyon industriali, quindi da allora si. Siccome lui si chiama Raffaele, la chiamiamo Raffaele Plo mangelata.
Buongiorno Anne Sergio. allora Io ho una chat con quattro cinque amici che dalle scuole che ci frequentiamo perciò, sono anni e anni. Calcola che siamo sopra i 55, perciò, sono parecchi anni e come chat avevamo messo Evergreen. Soltanto ultimamente latitano i messaggi solo buongiorno e buonanotte al limite, e allora l'ho trasformata in Ever Brown, così perlomeno rispecchia la realtà. Ciao ciao.
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. La mia chat di gruppo, per la quale stravedo è i liceali, perché siamo, gli ex compagni di di di classe diplomati nel 1990, ci siamo costituiti trent'anni dopo, nel 2020, durante il lockdown e posso dire, bellissimo perché siamo sempre noi, Lasciando fuori compagni, mariti, mogli, eccetera, figli e tutto quanto e quindi è solo il gusto di sparare velinate. Eh bellissimo, bellissimo. Ciao ciao.
Sono partecipe di chat
Si chiama na' magnataaaa
Mia moglie ha un gruppo whatsapp con le mamme della scuola, il gruppo si chiama LE ESAURITE!!
Siamo 6 coppie di amici e il gruppo si chiama UNA VITA IN VACANZA
La nostra chat del gruppo colleghe si chiama
CI FARANNO SANTE!!!
saluto affettuosamente le mie colleghe spiaggiata e in relax🥰
Antonella di Lecco
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, sono da vengo da Vimercate, e io ho circa una trentina di gruppi su WhatsApp divisi per varie passioni, amicizie, gruppi vari di di infanzia che ci siamo ritrovati, gruppi di scuola, eccetera eccetera, e cerco di più o meno di seguirli tutti. E poi logicamente c'è anche il gruppo solo per uomini. E qui mi fermo. Ciao e complimenti.
Il nostro ex amico di comitiva era addetto ad organizzare le serate. Peccato che per ogni serata lui creasse un nuovo gruppo WhatsApp, che lo chiamava con il nome o del ristorante o comunque del tema della serata, ma eravamo sempre gli stessi. al diciottesimo gruppo non ne potevamo più. È stato nominato ed è stato escluso.
Io non so quante chat ho in tutto, so' solo che ne ho 490 con mio marito 😰, ovviamente silenziate fin da subito, ne crea una per ogni cosa ad. es. "dove ho messo le chiavi", "chi fa' il caffè", "chi rifa' il letto"... alcune sono tornate utili ma non glielo dirò mai !! Ciao. Catia
Buongiorno Anna, buongiorno Sergio. Io frequento un gruppo di di di terapia che praticamente adesso è.
Buongiorno ragazzi, io da qualche mese frequento un gruppo di terapia, che ora è stato sospeso perché, la nostra terapista è in maternità. E lei ha pensato se ci faceva piacere di di fare un gruppo WhatsApp. Cosa che è stata fatta, però non parliamo dei problemi, ci salutiamo e, e sentiamo come stiamo e niente, cosa facciamo e basta. Ora lo riprendiamo e niente, però si chiama gruppo di terapia, nessun nome sgrano. Ciao ragazzi.
Giovanni Sergio, nelle mie chat di WhatsApp non deve mai comparire Capodanno o Ferragosto. perché almeno ci saranno 14 o cinque gruppi. Sia per il Capodanno che per il Ferragosto. Incredibile perché li dobbiamo cancellare e poi non li cancelliamo mai. E rimangono nei secoli dei secoli. Ciao.
Io e le mie amiche ci chiamiamo le disagiate, immaginate perché. um e poi abbiamo un gruppo più ristretto, il sottogruppo delle disagiate.
Ciao ragazzi, sono Marta da Como e io ho un gruppo di amici che si chiama Fiumi di Campari. Abbiamo dato questo nome perché in una serata tutti insieme sono stati fatti degli spritz dove c'era praticamente più Campari che altro.
Ciao RDS. Io ho un gruppo con quattro amici, si chiama i diagnosticati, vi lascio immaginare il peggio del peggio. Ciao da Emanuele.
Ciao RDS! Avete presente Giuseppe Mandrake o la mitica Carmela e il gruppo delle mamme????? Non è uguale è peggio!!!!! X non parlare del gruppo catechismo, compleanno, raccolta regalo compleanno ecc........🤦🏻♀️🙈🙈 Saluti , Roberta da Agrigento
Ciao ragazzi! Noi siamo un gruppo di amiche che per chat abbiamo come immagina Angelina jolie vestita da malefica, ci chiamiamo “le malefiche” e nel gruppo sparliamo di tutti 😂
Buongiorno Sergio & Anna ... ho solo 9 gruppi : Family, Siamo solo noi, Le amiche più pazze, Quartetto, Cuore di maglia, 🌻🌹🌷🌙⭐☀️❤️, Ragazze, Classe 73, I magnifici 6...
*******************************************
Comunque mi sono dimenticata che sono Sabrina da Alliste, provincia di Lecce.
Quella delle uterine.
Ciao ragazzi io da circa due settimane mi ritrovo in chat con i miei vecchi amici di classe di 32 anni fa, abbiamo tutti i perso il lavoro, abbandonate le nostre famiglie perché stiamo sempre a scrivere🤣 comunque è bellissimo ritrovarsi e raccontarci!
Hey
Ma domani
Cosa facciamo?
Primo maggio
Tempo bellissimo
Gioia nel cielo
Io col giorno libero
*******************************************
Non si può togluere
Valentina. Ho quattro figlie. Per ogni figlia, bah. Il gruppo classe, il gruppo dello sport, il gruppo il catechismo, il gruppo degli scout, il gruppo boh, cinque gruppi a figlia minimo. Tu ci metti quello mio con le amiche, quello con le amiche della colazione, con le amiche di scuola, con le amiche insomma, è tutto un gruppo, avrò 50 gruppi WhatsApp.
Io ho un gruppo di cinque mamme e ci chiamiamo tutte mamme pazze.
Ciao RDS, anche noi abbiamo un gruppo inventato ai tempi del Covid, quarantena e non sentirli, ed è rimasto nel tempo, un abbraccio.
Ciao RDS. Io e le mie amiche abbiamo una chat nostra chiamata le fantastiche Escort, dove parliamo di uomini, di sesso. Quello che non parliamo dove non possiamo parlare nell'altra chat ufficiale per, C'è parlare di cose di figli, dei nostri figli.
Ciao Anna, ciao Sergio, la nostra chat degli amici, ex colleghi e compagnia cantante si chiama gli ********. Anna, ti lascio intendere.
Scusate ho sbagliato chat, volevo scrivere alla mia fidanzata 😂
Ciao, sono Alex da Verona. Niente, siamo un gruppo di corridori, siamo fondati il nostro bel gruppo WhatsApp, e come nome gli abbiamo dato Iscartos. Dialetto mantovano. Ciao ciao.
Ciao ho una chat con le amiche...solo donne perché gli uomini non ne hanno voluto sapere...da quelli delle gite è diventato quelli che vorrebbero fare le gite perché alla fine non riusciamo mai
Se ci tolgono WhatsApp voglio vedere io come andrà a finire. eh eh eh eh. E Tone è un è un termine foggiano che tutti i miei colleghi usavano quando lavoravo in ospedale e avevo dei colleghi foggiani e usavano questo termine un po' sconcio Ciao Enza da Milano.
Per Anna
DA STRISCIA LA NOTIZIA IA MARCO CAMISANI CALZOLARI , il bottone di Whatsapp è un “foruncolo” che non si riesce a eliminare, parola di MCCMolti di noi provano a togliere dalla schermata delle chat di Whatsapp quel "cerchiolino" disturbante comparso all'improvviso… Un intralcio antipatico che Meta ha però intenzione di lasciare lì: la speranza è che gli utenti clicchino e interagiscano con l'Intelligenza Artificiale, per "addestrarla" . Molti siti promettono soluzioni per eliminare il fastidioso tastino ma si tratta di pagine acchiappaclick. E non serve cambiare la lingua di WA in hindi o arabo, come qualcuno consiglia!
Rds scusate ma si può abbandonare un gruppo senza con molta eleganza in silenzio 💁🏻♀️Irene o se ne accorgono tutti 😂
Buongiorno RDS. Io sono Antonio e io, per esempio, sono l'amministratore di un gruppo. Dove vabbè, dentro ci sono sia colleghi che amici che parenti, familiari, dove nessuno, può scrivere nulla, neanche il buongiorno. Ma solo io la mattina, pubblico i quotidiani sportivi. Ovviamente tutti coloro i quali fanno parte di questo gruppo, lo ci fanno parte perché sono interessati a leggere i quotidiani sportivi. Quindi è un servizio che do a queste persone. Buona giornata, forza Juve.
Questo nel dialetto veneto
Ah Sergio ora s'è capito perché non si è sposato.
Trimone e come dire c*****e stupido baci Vito da Bari
Buongiorno, io ho ideato una chat nel 2000:11, sono riuscito a recuperare i nominativi di tutti gli amici commilitoni dello scaglione nono 90. Adesso siamo in 45 nel gruppo, da oltre 35 anni. um Siamo ritornati tutti amici e su questa chat ci arriva di tutto. Video porno, Gazzetta dello sport, Corriere della Sera, c'è insomma c'è tutto e facciamo ogni tanto una rimpatriata.
Io ho whatsapp, dico solo che l'uso è spropositato, per non parlare dei vocali che la gente ascolta a tutto volume e tu devi sentire per forza!! Poi ridicoli quelli che aumentano la velocità per fare sentire ma non fare capire ....
Buongiorno RDS. Io sono Sabrina da Liste e abbiamo formato un gruppo chiamato le uterine perché quattro anni fa ho conosciuto delle fantastiche ragazze che si erano operate anche loro tutte all'utero. Siamo rimasti in buoni rapporti e da qui è nato il nome le uterine. Buona giornata.
Ecco cosa ne pensa L'AI sul termine trimone... 😂 😂 😂
Il termine *"trimone"* è un'espressione dialettale pugliese, in particolare barese, che può avere diversi significati a seconda del contesto. Generalmente, viene usato per indicare una persona sciocca o ingenua, simile al toscano *"bischero"* o al lombardo *"*****"* ⁽¹⁾.
L'espressione *"trimone a me vento"* sembra essere una variante dialettale che potrebbe riferirsi a qualcuno che parla molto ma dice sciocchezze, un po' come *"trimone a vento"* , che indica una persona loquace ma poco sensata⁽¹⁾.
Allora Io faccio l'operatrice call center teleselling. Due settimane fa mi è capitato che mi arrivasse una chiamata da un romano. Questo romano mi dice Ma perché non vai a fare la minchiotta? Io gli rispondo vado io e sua moglie. Lui si ferma un attimo, attende per tre quattro secondi e mi dice Tutta napoletana di *****, un bacio d'Elvira da Napoli.
Buongiorno, scusami. Io vorrei lanciare un messaggio per tutti quelli che lavorano ai call center, ma perché dovete chiamarci tutti i santi giorni 50 volte non vogliamo essere più chiamati il giorno che vorremmo cambiare tariffa. Mi chiameremo noi.
Io capisco pure quello che gli ha detto la parolaccia, perché quando ti arriva la 30ª telefonata del call center non se ne può più
Allora. Ciao a tutti, sono Filippo da Castelfiorentino. Volevo dire una cosa a Anna e Sergio. Io non sono mai scurrile con le persone del call center sta- stanno facendo il lavoro su. Però a volte sono loro insistenti. Magari insistono, insistono, insistono, ma dovrebbe, ma vorrebbe, ma dovrebbe vogliono infatti tutti risparmiare quando poi si sa bene che alla fine te lo tirano tutti nel di dietro. Quando comincia a ricevere 25 messaggi, tutti o telefonate tutti i giorni, ti viene poi perdi la perdita della pazienza. Grazie, buona giornata, ciao.
La risposta non può essere che loro lavorano, perché lo facciamo anche noi, ma non diamo fastidio a nessuno
Carissima Anna, carissima Sergio, buongiorno. Voi avete ragione, cioè, quelli del call center forse forse hanno ragione. Io faccio l'autotrasportatore e se volete vi mando screenshot in una giornata, mediamente ricevo, Tra le 10 e le 12 telefonate di call center, se dovrei rispondere a tutti quanti accostare tutte le volte che mi chiamano io non arrivo da nessuna parte. Senza contare che è anche pericoloso per uno che fa il mio lavoro, eh? Io lo vieterei questo lavoro lì. Ciao a tutti da Antonio e buona giornata a tutti, anche a quelli del call center, anche se non lo meritano.
Ciao ragazzi. Il segreto per non essere più richiamati dai call center è il seguente Quando vi chiamano e cercano la signora Tizia dite semplicemente che è morta l'ho fatto con mio marito e per cinque anni non l'ha più chiamato nessuno. Ora hanno ricominciato. Ciao.
Ciao Anna, ciao Sergio, la gente purtroppo è esasperata da tutte queste chiamate, ecco perché a volte risponde in maniera sgarbata. Saluti da Andrea da Filottrano
Io sono stata sempre educata però quando poi cominciano a dirti non capisci non capisci e insistono cominci anche a scocciarsi l'ultima volta che ho risposto uno gentilmente mi ha detto che ero handicappata perché non capivo l'offerta che mi stava proponendo e da allora gli ho chiuso il telefono in faccia e non rispondo più e blocco le chiamate
Ho dimenticato di scrivere che sono Carmela da Taranto
io sono sempre educata ma dall' altra parte non mi dite che l'operatore non è al corrente che sta tentando una truffa! oltretutto insistono risultando maleducati loro!
Ciao Anna, diciamo che per la maggiore sono tutte voci automatiche che esasperano. Non è corretto rispondere così a chi fa il suo lavoro ma spesso e volentieri la maleducazione arriva anche dall'operatore che quando dici "non mi interessa oppure ho già un consulente" ti sbattono il telefono in faccia o in alcuni casi ti mandano a quel paese
Daniele da Gallipoli
Il 100%, diciamo il 99,9 delle chiamate di telemarkine teleselling e quelle lì sono truffe, non risparmi mai niente, non. si risparmia nelle bollette. Le bollette sono quelle, cioè l'unica era stare al vecchio contratto, tutela eccetera eccetera. E il modo per risparmiare è non consumare, Cristian D Avenna.
Ciao, sono Massimo da Roma, sto ascoltando la vostra conversazione, di solito rispondo, perché non si può mai sapere. Ma quando sento che si tratta di qualche call center che vuole vendere qualcosa che non mi interessa, io sono sempre a un funerale e vi agganciano, ciao.
Ha ragione Sergio ci sono troppe truffe ormai è meglio non rispondere
Buongiorno sono Paola. Sto ascoltando il vostro la vostra chiacchierata sui call center, sulle telefonate. Però capite che arrivare a ricevere 3737 di numero, telefonate al giorno da call center. Riguardante una voltura di una bolletta di mio papà che non c'è più da 15 anni, cioè io non sapevo più cosa dire, è morto, non c'è più, non c'è più, non c'è più 37 telefonate sono una cosa impossibile da gestire. Buona giornata.
Buongiorno a tutti, vorrei essere cortese con tutti al telefono però c’è un limite l’altro ieri mi sono arrivate 19 telefonate , capite bene che non si può essere gentili , si sta esagerando
Anna Sergio. Buongiorno. Allora io vi racconto la mia di esperienza, nel senso che lavoro come comparatrice appunto per una nota azienda italiana, comparatrice di luce, gas e ADSL e vi posso garantire che da parte nostra non c'è nessun modo per raggirare il cliente. Anzi lavoriamo nel massima trasparenza, diciamo il nostro nome. Siamo tenuti a dire nome e cognome, appunto, per cui siamo trasparenti al massimo. E poi il cliente ci contatta personalmente, quindi richiede la nostra telefonata per cui non c'è nessuna truffa.
A volte fanno offerte (nel mio caso *** casa) offrono condizioni non reali e se accetti ti ritrovi altre condizioni poi. Non fidarsi e controllare
Buongiorno Anna. Buongiorno, Sergio. Allora io lavoro nel settore e vi posso dire nonostante lavori nel settore però come servizio clienti. Quindi non la mia azienda non si occupa di di telemarketing o di di teleselling. um Quindi comprendo bene quelle che sono le difficoltà oggi nel mondo del lavoro, soprattutto nell'ambito dei contact center c'è però un problema importantissimo. Io sono per esempio una di quelle che non ascolta chi c'è dall'altra parte, talvolta ahimè, riaggancio. Perché c'è da dire che non sempre, anche se il numero è riconoscibile, quindi il numero tu lo vedi, talvolta ecco ti chiamano magari da una rete mobile, ecco non è detto che tu poi quel numero riesca a rintracciarlo, quindi magari accetti un'offerta, e um e poi non sai più con chi parlare perché dall'altra parte non ti risponderà, ma è più nessuno. Anzi, cosa? illegale tra l'altro magari sono numeri inattivi. Cioè io vi dico magari ecco io pago l'AGCO. Che cosa faccio? Denuncio tutti quanti i miei numeri all'AGCO e tutto, nonostante faccia il servizio clienti e nonostante faccia anche il servizio. E non trovo corretto um chi invece um fa questo lavoro, ma parlo degli imprenditori, non dei lavoratori, chi fa questo lavoro um sfruttando magari. la la la situazione, sfruttando appunto la situazione di chi ti ascolta, perché effettivamente ci sono talvolta offerte allettanti. Ecco, io per prima, come vi dicevo, a volte ho ascoltato, però poi, ahimè, ahimè, cerchi di richiamare dall'altra parte perché magari ti arriva. un contratto che non è esattamente quello che tu hai accettato e si tratta magari di numeri che non sono attivi, quindi numeri che tu non riuscirai mai più a rintracciare. Da lì ho fatto anche una ricerca e ho verificato che effettivamente magari vengono utilizzate queste sim e Per cui io dico attenti, ma proprio attenti.
Io rispondo sempre poi blocco,casualmente recentemente sono incappata nel sondaggio delle radio ntrlmnt RDS 😍Mari da Follonica
Cara Anna t'illumino su una cosa purtroppo non sono le aziende in sé e per sé che fanno le truffe. Loro per fare i contratti si appoggiano a delle agenzie. Queste agenzie cercano di fare più contratti possibili e sono loro che truffano pur di fare i contratti, si vendono l'acqua calda e mia moglie è rimasta fregata più di una volta. Adesso ha imparato quando se sente un call center e butta giù e non risponde. Quindi il problema sta sulle agenzie che lavorano conto terzi, perché una volta lavorano per la Telecom, una volta per l'Enel, una volta per *******, però il il discorso loro è fare, più contratti possibili e pur di fare più contratti possibili passano le fregature e questo è quanto, Ciao, cara, un abbraccio, Daniele dalle Marche.
Buona giornata a Ricciolina!!,,❤️❤️❤️
potete mettere dopo questa canzone dark necessetis dei red hot chili peppers?
yuri da firenze
attendo risposte
Potete riprodurre una canzone di Lazza?
Riproducete: CERTE COSE
Ciao Petra Ciao Leo. Volevo iniziare questo messaggio con un po' di polemica, nel senso che ho ascoltato del dei dati Istat sulla spesa. Io non so dove prendono questi dati, ma secondo me non hanno idea di cosa stanno dicendo perché la spesa è aumentata molto più del due percento. Siamo nell'ordine del 101215 percento, quindi veramente esagerato. Non è una cosa fattibile. Non è una cosa ammissibile una cosa del genere. Ciao. C.