icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Zao: l'app cinese per sostituire la propria faccia con quella degli attori

Zao è stata un successo in Cina ma non solo. Cosa fa? Semplicemente è dotata di un sofisticato software capace di sostituire la vostra faccia con quella di un attore

Quante volte vi è capitato di immedesimarvi nell'attore del vostro film preferito e vivere una scena cult al suo posto? Ebbene tutto questo non sarà più una immagine da sognare ma una immagine da vedere proiettata sul grande schermo, tutto merito di una app.


Zao è la nuova app che sta impazzando sul web ed ha già conquistato il pubblico di ogni età e luogo. Zao è stata un successo in Cina ma non solo. Cosa fa? Semplicemente è dotata di un sofisticato software capace di sostituire la vostra faccia con quella di un attore. Con una facilità inaudita potrete diventare i protagonisti di un film e interpretare la scena nei panni di una star di Hollywood. Zao, con un meccanismo simile a FaceApp, è in grado di analizzare le immagini del vostro viso e di adattarlo ai lineamenti di un altro volto, tutto in pochissimo tempo.


L'app è facilissima da usare e permette l'utilizzo di componenti aggiuntivi per delle modifiche più avanzate. E sebbene sia un successo di pubblico, tuttavia qualcuno ha iniziato a porsi delle domande sulla questione sicurezza. Come spesso accade in questi casi, sono tanti a chiedersi in che modo l'applicazione utilizza i dati relativi alla privacy legati proprio al riconoscimento facciale. Ma questi sono dettagli, rispetto al divertimento di utilizzo.



Fonte foto: Twitter

Pubblicato 04.09.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Nonno Pasquale ogni giorno fa 60km per pulire la spiaggia

rds_community_login

Viral News

Scoperta una nuova galassia, è la più lontana mai osservata

rds_community_login

Viral News

Mercurio si lascerà vedere a occhio nudo a fine mese. Uno spettacolo da non perdere

rds_community_login

Viral News

WhatsApp: così il QR Code facilita l'aggiunta dei contatti

rds_community_login

Viral News

Incontro ravvicinato tra un orso e un bambino che ha saputo mantenere la calma

rds_community_login

Viral News

Ecco dove è nato Harry Potter, lo svela J.K. Rowling

rolling
×