Viral News

WhatsApp: in arrivo la nuova funzione Trasferisci Account

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2020
Di Team Digital
Trasferisci Account ecco la nuova funzione di WhatsApp

Sarà ancora più semplice trasferire i dati di WhatsApp su un nuovo telefono

Dopo la novità del Tema Scuro (o Dark Mode) WhatsApp è pronta a diffondere una nuova funzione che sarà utile a renderla ancora più fruibile. Si tratta di una sorta di rivoluzione per la nota app di messaggistica istantanea, al momento introdotta dagli sviluppatori solamente nella beta per Android 2.20.14.


Trasferisci Account di WhatsApp


Se nel cambio smartphone bisognava installare la app e attivarla attraverso un SMS di verifica del numero, adesso per poter utilizzare WhatsApp basterà fare affidamento sulla funzione “Trasferisci Account”. La modalità rivoluzionaria che facilita l’utilizzo della piattaforma, al momento è presente esclusivamente nelle beta dell’applicazione per Android e sarà in grado di trasferire la chat su un altro smartphone senza il passaggio di autenticazione tramite SMS.



Ciò potrebbe quindi anticipare la possibilità di utilizzare la piattaforma contemporaneamente su più device, una rivoluzione rispetto ad oggi: l’utilizzo di WhatsApp su più smartphone contemporaneamente infatti non è ancora possibile. Non solo, il trasferimento di dati sarà in questo caso, quindi, consentito anche in assenza di segnale di rete del cellulare.



Foto: Pikrepo


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI