Altro marchio e altra truffa. Continuano infatti le truffe che vanno a discapito dei cittadini, ma anche dei grandi marchi: truffe che vengono fatte girare attraverso i sistemi di messaggistica più diffusi, dagli sms ma soprattutto tramite Whatsapp. Soltanto una settimana fa, ci ricordiamo della truffa che toccò il colosso dei mobili, ovvero Ikea; questa volta invece, la truffa riguarda un altro colosso, ma dell’abbigliamento: parliamo di H&M.
Come sempre la segnazione viene diffusa (e resa ufficiale) proprio dalla Polizia di Stato che attraverso la sua pagina Facebook ‘Una vita da Social’, diffonde questo messaggio.
La truffa che circola su Whatsapp stavolta riguarda H&M
Infine la precisazione di H&M che in questo caso, così come è avvenuto per altri grandi marchi, è vittima lei stessa di una truffa:
Le promozioni di H&M sono sempre e solo pubblicate sulle nostre pagine ufficiali: il sito e questa di Facebook. Ti confermiamo quindi che si tratta di attività gestite da società esterne. Per ogni dubbio il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione.