Viral News

WhastApp addio: tutti gli smartphone che non potranno più usare l’app

Condividi condividi
Pubblicato il 28/08/2020
Di Team Digital
WhastApp addio tutti gli smartphone che non potranno pi usare l8217app

Ecco su quali telefonini il servizio non funzionerà più

WhatsApp lascia per sempre alcuni device che lo hanno ‘ospitato’ per diverso tempo fino ad ora. La nota app di messaggistica istantanea, intenta a proseguire la sua strada verso l’innovazione, ha già da tempo difatti avviato alcune importanti novità.



Abbiamo visto, ad esempio, la possibilità di effettuare videochiamate con più utenti, oppure i messaggi che si autodistruggono. E’ proprio per via di questi suoi utili aggiornamenti che la chat ha deciso di non essere più disponibile in diversi smartphone Android e iOS.



WhatsApp smetterà di distribuire i suoi aggiornamenti su dispositivi considerati ormai “datati”, ovvero che non potrebbero supportare e fornire agli utenti i propri cambiamenti, abbandonandoli di fatto. La chat non si potrà più aggiornare su device con una versione precedente ad Android 4.1 Jelly Bean rilasciata nel 2012 (tra cui Galaxy S2 e Nexus, Panasonic Eluga, Huawei Ascend P1 e D1, Htc Desire e One, Xperia e Motorola Droid Razr). Per quanto riguarda lato Apple, la nuova versione di WhatsApp non sarà supportata da device con sistema operativo precedente ad iOS 9 (tra cui iPhone 4s, iPhone 5, 5c e 5s).



Foto: Maxpixel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI