Viral News

Vorresti lavorare alle Maldive? L’annuncio di lavoro fa il giro del web

Condividi condividi
Pubblicato il 21/08/2018
Di Team Digital
Vorresti lavorare alle Maldive L8217annuncio di lavoro fa il giro del web

Un rampollo di una famiglia inglese propone una insolita esperienza di lavoro tra sabbia e relax, ma ci sono delle condizioni da accettare

Per alcuni è soltanto una meta per godersi un po’ di relax, per qualcun altro potrebbe diventare la sede del prossimo posto di lavoro. Ebbene si le Maldive diventano la location ideale non soltanto per abbandonarsi alla solitudine e al riposo, ma anche per intraprendere una carriera lavorativa. Ha fatto il giro del web la notizia di una offerta di lavoro incredibile in cui si chiede di trasferirsi sulle spiagge dorate per dedicarsi ad una attività di lavoro, insolita e per niente faticosa.



L’idea è venuta in mente ad un giovane rampollo di una famiglia inglese, Philip Blackwell, il quale deve aver fatto sua la famosa domanda: quale libro porteresti su un isola deserta? Bene diciamo che invece del libro Philip ha portato un intenditore di libri sulle spiagge. Come ha confessato in una intervista al giornale inglese The Guardian: chi accetterà il lavoro non dovrà soltanto essere un lettore, bensì un vero e proprio conoscitore dei testi, con la capacità di consigliare tutti, dai più grandi ai più piccoli.



Paga misera, a quanto pare, ma ripagata ampiamente da una permanenza in un luogo da sogno: un resort alle Maldive. Nei tre mesi che vengono offerti per la gestione, l’aspirante libraio dovrà anche tenere un blog raccontando la sua esperienza. Servirà per l’attività di marketing attraverso la rete e i social per lanciare l’iniziativa anche in altre località. Per chi fosse interessato è anche disponibile un sito, da cui far partire la propria candidatura.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI