Viral News

Vince 5 milioni alla lotteria ma decide di donarli

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2018
Di Team Digital
Vince 5 milioni alla lotteria ma decide di donarli

La fortunata vincitrice del montepremi ha preso una decisione molto importante e lodevole

E’ una signora un po’ avanti con l’età, la fortunata vincitrice del montepremi da capogiro. Vive a Grosseto ed è riuscita ad intascarsi un montepremi da 5 milioni di euro. Una bella cifra che l’ha resa molto celebre e fortunata in città. Ma a trasformarla in un vero personaggio è stata la sua decisione di non usare il denaro vinto. La signora infatti, come ha confessato agli stessi esercenti del tabacchino che le hanno venduto il biglietto, ha deciso di devolvere in beneficenza la vincita.



In verità la fortunata giocatrice ha tenuto per se una piccolissima parte, usata per acquistare la casa in cui da anni le avanzavano una richiesta di sfratto. Per il resto, la cifra restante la devolverà come aiuto ad una serie di persone da lei nominate. Tra gli altri progetti, realizzare una struttura di ricovero per persone disabili. E sulla decisione di utilizzare in questo modo il montepremi ha dichiarato:


Sono troppi soldi per me. Mi compro la casa da cui da anni minacciano di sfrattarmi, ma il resto lo do ai poveri. Quando ero giovane ne avrei avuto bisogno, ora non so che farmene



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI