Viral News

Viaggiare in alta quota per sempre: ecco Sky Cruise l’aereo città che non si ferma mai

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Viaggiare in alta quota per sempre: ecco Sky Cruise l’aereo città che non si ferma mai


Cinquemila fortunate persone potranno vivere su un mega aereo, alimentato da 20 motori a fusione nucleare, e viaggiare nei cieli per tutto il tempo che vorranno e senza soste. Si chiama Sky Cruise ed è l’ambizioso progetto del comunicatore scientifico Hashem Alghaili, che ha ideato questo enorme aereo che non si ferma mai.


Una domanda sorge lecita: come salire e scendere dall’aereo che mai atterra? I creatori hanno pensato a tutti i dettagli, compreso un punto di atterraggio per altri aerei così da permettere ai clienti di arrivare ed andare senza problemi.


Sky Cruise: il mega aereo dove vivere in alta quota


Sky Cruise non è un semplice aereo ma una vera e propria città volante ve di lusso dotata di hotel, palestre, teatri e cinema, centri commerciali, piscine, ospedale e diversi tra bar, pub e ristoranti. Per ora è ancora un progetto in via di definizione, ma ci sono già online alcuni tra foto e video di come sarà il super aereo.



Ispiratosi all’illustratore Tony Holmsten (qui sopra), Hashem Alghaili ha anche rilasciato un video dove viene presentato il progetto finale.




Coloro che hanno ideato il progetto non hanno soltanto creato un hotel volante, ma una vera e propria location da scegliere per le proprie vacanze e, perché no, per il proprio matrimonio in altissima quota.


Foto: Frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI