Viral News

Vacanze senza figli? Adesso c’è un’app per farle

Condividi condividi
Pubblicato il 02/09/2019
Di Team Digital
Tempted lapp per la vacanza senza figli

Una nuova app arriva in aiuto dei genitori che potranno finalmente scegliere una località e un hotel senza i figli

Le vacanze per molti non sono mai iniziate, e chi è genitore lo sa. Per mamma e papà le ferie estive non sempre coincidono con il relax e il riposo, il motivo: i figli. Ma per tutti loro arriva in aiuto la tecnologia: una app in grado di trovare la vacanza giusta senza i figli al seguito.



Sembra un sogno ma non lo è, Tempted è la nuova applicazione capace di offrire un servizio tanto innovativo quanto utile. Con l’ausilio di questa applicazione, che si affianca ad altri servizi orientati alla ricerca della vacanza perfetta, sarà possibile fare una selezione di esperienze dedicate solo ai genitori. Niente figli al seguito ma solo la coppia, che finalmente potrà riappropriarsi dell’intimità perduta.



L’imprenditrice francese Mariam Bulin-Diarra, già vicepresidente di TourMega e in forze a State Farms, Symantec, Vedior Group/Randstad, che ha appena lanciato a San Francisco, ideatrice del servizio ha avuto l’intuizione dopo aver ospitato una coppia in un suo B&B a San Francisco. L’imprenditrice si è resa conto di quanto l’app possa funzionare in quanto garantirà ai genitori la possibilità di filtrare tra milioni di hotel, in cui potranno trovare attività dedicate ai genitori i quali torneranno a essere una coppia non più solo genitori.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI