Viral News

Usa: la contadina che somiglia a Trump

Condividi condividi
Pubblicato il 30/04/2018
Di Team Digital
Usa la contadina che somiglia a Trump

Si chiama Dolores Leis Antelo, ed è una contadina spagnola, ma cosa più importante è identica a Donald Trump, si avete capito bene. La contadina infatti è diventata famosa in rete per alcune sue foto, in cui appare evidente il fatto che sia molto simile al Presidente degli USA. Dolores ha 64 anni e abita a La Coruña, un piccolo comune della Galizia, comunità autonoma che si trova nel nord-ovest della Spagna. A guardar bene le foto ha tutti i tratti di uno dei personaggi più influenti d’America: viso tondo, abbronzatura marcata tendente all’arancione, capelli biondo platino pettinati all’indietro.



Considerando l’evidente somiglianza, la donna per moltissimi anni ha vissuto nell’anonimato, per non incappare in spiacevoli situazioni e fraintendimenti. Ma di recente un suo scatto è venuto fuori ed ha iniziato a circolare in maniera virale tra app di messaggistica e social. L’effetto, come c’è da immaginarsi, è stato impressionante. La foto è circolata a velocità sostenute, fino a diventare un vero e proprio caso. Lo scatto in questione vede la donna mentre porta una zappa sulle spalle durante una giornata nei campi.



Dopo l’uscita della foto non si sono risparmiati i commenti e i fotomontaggi, in cui la zappa è stata sostituita con una mazza da golf. E il gioco è fatto!






Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI