icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Uomini e Donne, cala il gelo: Costanzo contro Tina Cipollari

"Tina Cipollari ha esagerato", Maurizio Costanzo interviene senza mezzi termini nei confronti della bionda opinionista di Uomini e Donne

Nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si assiste da tempo ad una forte diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama protagonista del trono over. Quest'ultima viene sempre più spesso fortemente criticata dalla Cipollari per gli approcci che riserva ai vari Cavalieri, ma non solo. La bionda opinionista evidentemente esasperata la accusa sul modo di parlare, quello di camminare e di vestire, a nulla serve però l'intervento della padrona di casa. Maria De Filippi spesso è costretta a mediare invitando la vamp a mantenere un certo decoro. Ma la forte rivalità tra Tina e Gemma è talmente tangente che nelle ultime registrazioni è sfiorata quasi in una rissa: mani e gonne alzate, oltre che toni, hanno sconcertato pubblico in studio e quello a casa.

L'opinione di Maurizo Costanzo sull'accesa rivalità tra Tina e Gemma


"Tina Cipollari e Gemma Galgani: spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite"

Aveva tuonato il conduttore a inizio anno. Maurizio Costanzo si è sentito in dovere di "scomodarsi" ancora una volta in difesa di un certo decoro che in tv andrebbe sempre rispettato. Secondo il giornalista infatti, le accese diatribe e le forti reazioni, soprattutto da parte dell'opinionista, andrebbero spente sul nascere. Con queste parole, rilasciate in un'intervista sul magazine Nuovo Tv Costanzo invita la bionda opinionista a cambiare atteggiamento e placare le sue ire funeste.
"Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l'ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l'ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

Lo scontro tra Tina e Gemma






Fonte foto: Twitter

Pubblicato 27.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

C'è un miliardario che ha pagato i debiti universitari a 400 laureati

rds_community_login

Viral News

Non riesci a smettere di mangiare Nutella? Ecco perché...

rds_community_login

Viral News

La musica fa bene: cura esercitando un'azione sul cervello

rds_community_login

Viral News

Torna il Tamagotchi per i nostalgici degli anni '90

rds_community_login

Viral News

Il lavoro dei sogni: essere pagati per giocare a Fortnite

rds_community_login

Viral News

Il papà di Telegram: "Ecco perché WhatsApp non sarà mai sicura"

rolling
×