Viral News

Un’auto lo blocca nel parcheggio, lui si arrabbia e la sposta a mani nude

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2021
Di Team Digital
Unauto lo blocca in un parcheggio lui la sposta a mani nude

Le immagini sono state riportate dai magazine di tutto il mondo, ribattezzandolo “il nuovo Hulk"


Trovarsi bloccati in un parcheggio da un’altra auto non è mai piacevole. Un ragazzo è riuscito ad ovviare ad una situazione simile con una soluzione davvero inaspettata e il suo video è diventato incredibilmente popolare in rete. Si chiama Tan Xianbin, ha 28 anni, e si occupa di traslochi a Foshan, nella provincia cinese di Guangdong.


Pochi giorni fa stava svolgendo un lavoro di consegna e ha trovato un’auto parcheggiata davanti al suo scooter. Dopo i primi tentativi ha capito che era impossibile uscire senza spostarla. Non si è perso d’animo e, semplicemente con la forza delle sue braccia, è riuscito a spingere il veicolo in modo da liberare il passaggio. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio vicino, di proprietà di un suo amico, che gli ha poi inviato le immagini.




Caricato su Douyin – la versione di TikTok rilasciata per i mercati di lingua cinese – il video ha raccolto migliaia di commenti e oltre quattro milioni di visualizzazioni. Le immagini sono diventate virali e moltissime testate di tutto il mondo si sono divertite a descrivere il ragazzo come “il nuovo Hulk“. Intervistato da Newsweek, quando gli è stato chiesto da dove venisse la sua incredibile forza, Tan si è limitato a rispondere che nel suo lavoro si è trovato a dover spostare oggetti ancora più pesanti.





Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI