Per la gioia di parenti e amici, che ad ogni separazione sono pronti a tirarci su, arriva Mend, l’app per superare le rotture sentimentali.
Dopo una rottura rimettere insieme i pezzi non è una cosa banale. Normalmente sfiniamo parenti e amici alla ricerca estrema di un’illuminazione.
Una parola, una frase, un motivo che ci aiuti a voltare pagina e ad andare oltre.
Come funziona
Servirebbe un coach a dire il vero, qualcuno che alleni il nostro cuore a superare l’abbandono.
A questo ha pensato Ellen Huerta, ex dipendente Google, che dopo essere passata lei stessa attraverso una rottura dolorosa, ha deciso di dare una mano a tutti i cuori infranti.
Mend è una sorta di “personal trainer”, che si guarda bene dal dare consigli in casi di estrema emergenza, nel qual caso rimanda a professionisti del settore.
Se non siete in situazioni estreme l’app è quello che ci vuole per voi. Ogni giorno potete scrivere il vostro stato d’animo e ascoltare i consigli che vi incoraggeranno ad andare avanti.
L’aiuto vi arriverà anche da altri utenti, perché Mend funziona anche come una community con la possibilità di confrontare le proprie esperienze.
Oltre ai consigli e al supporto vi arriveranno anche delle attività giornaliere da portare avanti per prendervi cura di voi.
Il personal trainer per il vostro cuore è arrivato e vi aiuterà a voltare pagina.