E’ la storia di una giovane 22enne di Southampton, Jenny Davies, ma soprattutto è la storia di una giovane ragazza innamorata.
Una storia buffa perché la ragazza finalmente vede inginocchiarsi davanti a lei il suo fidanzato, intento a cercare qualcosa nella tasca da porgerle. Il tutto con una telecamera ben visibile posizionata di fronte ai due. “Che cosa stai facendo? Perché stai registrando?” le domanda Jenny. “Sono un po’ nervoso ma sai che ti amo da morire. Sai che mi hai reso l’uomo più felice sulla faccia della terra ma ora dammi la tua mano, ho una richiesta da farti” risponde il fidanzato Brad Holmes.
Sembrava tutto perfetto, una richiesta di impegno d’amore per tutta la vita: per Jenny finalmente il sogno si sta per realizzare. Ma dalla tasca del suo amato anziché un anello esce una bustina da the! Seguita dalla richiesta: “Mi faresti una tazza di the?”
Il video, pubblicato dalla stesso Brad sulla pagina Facebook del padre, è in pochissimo tempo diventato virale raggiungendo oltre 7,7 milioni di visualizzazioni.
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA