icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Reverendo trasmette per sbaglio una messa in streaming con il filtro dei Blues Brothers

Il reverendo Vaughan Roberts ci ha scherzato su: “Per fortuna non era quello del Padrino”

Il reverendo Vaughan Roberts della chiesa di St Mary di Warwick, in Inghilterra, è diventato immediatamente molto popolare per merito di una messa trasmessa in diretta streaming sulla sua pagina Facebook.

Dopo i primi minuti della cerimonia sono comparsi sulla sua faccia un paio di occhiali scuri e un cappello, in pieno stile Blues Brothers. A quanto pare la moglie ha attivato un filtro per sbaglio sul telefono utilizzato per la diretta. Non sapendo come correggere l’errore, ha costretto il marito a fare tutta la cerimonia da seduto in modo da non far più comparire l’effetto. Il reverendo l’ha presa con la giusta dose di ironia e ha commentato scherzando ai media locali di essere felice che non gli fosse capitato il filtro di “Rambo” o del "Padrino”.

"Ogni domenica mattina prepariamo la diretta circa 50 minuti prima, perché è un processo abbastanza complicato e non sempre tutto funziona” - ha raccontato al Coventrytelegraph - “Credo che mia moglie Mandy abbia selezionato il filtro mentre impostava il telefono e lei i filtri non sa mai come disattivarli. Dopo il saluto di benvenuto è venuta preoccupata da me per avvisarmi. Non sapendo come risolvere, ho deciso di proseguire con la celebrazione da seduto.”

Il reverendo ha spiegato che, in media, le sue funzioni vengono seguite in streaming da circa trenta persone, quest’ultima invece ha raccolto oltre 2.500 visualizzazioni. La gaffe ha ovviamente creato molta attesa sulle sue prossime celebrazioni, ma Robert ha spiegato che non ha intenzione concedere il bis. "Alcuni membri della congregazione stanno speculando su come mi vestirò la prossima domenica, posso assicurare loro che è stato un incidente e che non accadrà più” - ha concluso scherzando - “Una cosa è certa, i vicari dovrebbero essere in grado di ridere di se stessi e non prendersi troppo sul serio".


Foto: Dailymail

Pubblicato 17.03.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Viral News

Questa carta dei Pokémon può valere una fortuna

rds_community_login

Viral News

Gabry Ponte diventerà papà: ecco il post su Instagram con la prima ecografia

rds_community_login

Viral News

Ecco com’è un hamburger di McDonald's dopo 17 anni

rds_community_login

Viral News

Temporali e calo delle temperature: come cambierà il tempo nel weekend di pasquetta

rds_community_login

Viral News

Una casalinga sciopera e mostra il risultato su Twitter: un caos

rds_community_login

Viral News

Fuoco, martello e mannaia: questo parrucchiere usa metodi davvero assurdi

rolling
×