Viral News

Un husky rimane incastrato in un tombino: il video del salvataggio

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2023
Di Team Digital
Un husky rimane incastrato in un tombino il video del salvataggio


Una mattinata iniziata un po’ maluccio per un cane husky che, forse per gioco o per curiosità, è rimasto incastrato in un tombino al di sotto del manto stradale. Fortunatamente alcuni passanti lo hanno notato ed hanno chiamato i soccorsi che, in poco tempo, sono intervenuti per trarre in salvo il povero cane.


Husky intrappolato nel tombino salvato dagli operatori di un rifugio


Siamo a Lexington, nello stato statunitense del Kentucky, dove una mattina un Husky è rimasto intrappolato in uno scarico fognario fino all’arrivo dei soccorsi.


“Questa mattina abbiamo ricevuto diverse chiamate riguardanti un husky rimasto intrappolato in uno scarico fognario. L’husky, di nome Sebastian, aveva sempre desiderato incontrare le Tartarughe Ninja, ma invece si è trovato faccia a faccia con un paio di ufficiali del controllo animali! Il coraggioso Sebastian è ora sano e salvo nella nostra struttura e attende con impazienza di ricongiungersi con i suoi proprietari! Adoriamo il lieto fine!” scrivono su Facebook gli amministratori della pagina del “Lexington-Fayette Animal Care & Control.




I media locali hanno poi riportato come il bellissimo Sebastian sia stato ricongiunto, sano e salvo, alla sua famiglia.


Foto: Facebook.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI