Viral News

Un angolo trucco perfetto: come realizzarlo in casa

Condividi condividi
Pubblicato il 22/05/2020
Di Team Digital
Un angolo trucco perfetto come realizzarlo in casa

Scegliere il posto giusto per realizzare un make-up naturale o da vera star

Dedicare un posto della casa dove avere tutto l’occorrente per realizzare il proprio make-up è un ottimo modo per prendersi cura di sé in maniera rilassata e efficace. Il sogno di più di donna è quello di avere una cabina armadio ed un angolo in cui concedersi un momento di relax per migliorare il proprio aspetto. Non serve abitare in una villa o avere più camere: per avere un angolo dedicato al make-up c’è bisogno di poco spazio, prodotti giusti e un po’ di ordine.



Ecco come fare: prima di tutto è necessario procurarsi un piano di appoggio, quindi una sedia, uno specchio non troppo piccolo e assicurarsi che la luce sia quella giusta. Meglio preferire una illuminazione naturale, davanti una finestra infatti sarebbe l’ideale, ovviamente andranno posizionate anche altre luci da accendere se il trucco verrà fatto di sera. Il tipico specchio da camerino delle star con le luci tutte intorno sulla cornice, oppure il triplo specchio pieghevole per una visione 3D, possono essere una scelta perfetta.



I prodotti del make up andrebbero posizionati in appositi cassettini, meglio se trasparenti, ma vanno bene anche bicchieri o tazze, l’importante è tenerli divisi e ordinati. Si può optare anche per le alzatine da dolci, riempite di cosmetici, riescono a non togliere troppo spazio a quello che sarà il vostro nuovo piano di lavoro per il make-up.



Foto: Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI