Viral News

Il trucco di un papà per distinguere i gemelli (che non ha funzionato)

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2021
Di Team Digital
Il trucco di un papà per distinguere i gemelli (che non ha funzionato)

Si possono riconoscere i figli gemelli facilmente, ma non fate come questo papà

Quando nascono due gemelli identici, e si è subito costretti a stare la maggior parte del tempo fuori casa, può diventare difficile identificarli al primo sguardo. Deve essere stato così per questo padre che ha escogitato un trucco per riconoscere i figli, anche se qualcosa è andato storto e alla fine l’escamotage gli si è ritorto contro. I piccoli sono nati davvero uguali e – sebbene una mamma riesca a distinguere fin da subito i suoi gemelli – un papà può riscontrare maggiori difficoltà. Ecco quindi l’idea (geniale) che ha avuto questo uomo per non fare gaffe con la moglie e per sentirsi capace – anche lui – di identificare la piccola prole.



Il problema infatti era giunto dopo diversi tentativi falliti che hanno fatto infuriare la moglie. L’uomo ha fatto sapere che, quando è diventato papà dei gemelli, è potuto rimanere a casa con loro aiutando la mamma ad accudirli, fin quando non è dovuto ritornare al lavoro. Da lì sono sorte le incomprensioni: chi era l’uno e chi era l’altro? Tanto più che sua moglie veste uguali i bambini? Per riconoscerli, il papà ha disegnato “un puntino con un pennarello indelebile atossico sulla mano destra di uno e uno sulla mano sinistra dell’altro“.



Ma il trucco è stato scoperto dalla donna facendola arrabbiare ancora di più: tra i tanti suggerimenti al papà per riconoscerli, ne sono arrivati però altrettanti alla mamma per esortarla ad avere maggiore tolleranza. E’ difficile distinguere due gemelli, specie se vestiti allo stesso modo, ma poiché ci saranno sempre persone – esterne alla famiglia – che faticheranno nell’identificarli fino quando non saranno grandi, sarebbe meglio iniziare ad essere più “morbida” almeno con il “povero” papà.



Foto di Edwin Ariel Valladares da Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI