Viral News

Trova la madre biologica grazie a Facebook

Condividi condividi
Pubblicato il 27/07/2016
Di Team Digital
Trova la madre biologica grazie a Facebook

L'utilità dei Social Network nell'era della condivisione

Con preghiera di condivisione la sua lettera ha fatto il giro di Facebook dal 16 giugno, giorno della sua pubblicazione.


E’ la lettera di una figlia che ha impiegato 34 anni per trovare il coraggio di cercare la propria madre biologica: “Cara Aimée, mi ci sono voluti 34 anni per riuscire a trovare il coraggio di dar via al processo”.


Inizia così il post che ha fatto il giro di Facebook, così Kaye-Madonna Minde, una ragazza del Minnesota, è riuscita a trovare i genitori biologici, dopo che le è stato diagnosticato per la seconda volta il cancro.


Di sua madre la ragazza aveva solo una lettera, pubblicata nel post, in cui i genitori le dicevano: “Non sappiamo davvero cosa dire in questa lettera, ma faremo del nostro meglio. Vogliamo farti capire che non ti abbiamo dato in adozione perché non ti amiamo, ma proprio per il contrario. Vogliamo essere certi che tu abbia la migliore vita possibile e noi non siamo in grado di offrirtela. Con la speranza che quando diventerai grande capirai perché sei stata adottata. Ti amiamo con tutto il cuore, preghiamo affinché tu possa essere felice ogni giorno e ci ricorderemo per sempre di te”.


Sono servite solo poche ore e il suo messaggio ha ricevuto una risposta: “Penso di essere la donna che stai cercando”. Da lì la verifica, una chiacchierata e un appuntamento per incontrarsi.


Un momento importante per la giovane donna che non stava cercando una mamma. Sua madre adottiva è fantastica e non le fa mancare nulla, ma voleva sapere cosa, oltre alla calligrafia, potesse avere in comune con questa donna misteriosa e voleva conoscerla. Mettere insieme tutti i tasselli della sua vita in un momento senza dubbio non facile per lei.


E’ stata una ricerca a lieto fine per Kaye e Aimée, una ricerca che Kaye consiglia a tutti i bambini adottati: “Spero che questa storia possa raggiungere gli altri bambini adottati e incoraggiarli a mettersi in contatto con le persone, per crescere e amare”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI