Viral News

Tornano gli alberi di Natale fatti l’uncinetto: ecco dove trovarli

Condividi condividi
Pubblicato il 06/12/2019
Di Team Digital
Lalbero di Natale fatto alluncinetto ecco dove vederlo

Nato in Trivento, in provincia di Campobasso, quest’anno l’albero fatto all’uncinetto arriverà in 36 comuni d’Italia

Anche per il 2019 torna l’albero di Natale fatto all’uncinetto. L’iniziativa è nata l’anno scorso a Trivento, in provincia di Campobasso. È alto 6 metri, conta più di 1300 granny square, ed è stato confezionato da molte associazioni diverse, aiutate da tanti appassionati volontari, trasmettendo il messaggio che, tutti insieme, si possono realizzare cose importanti.


Lo scorso Natale l’albero all’uncinetto ha raccolto un grande successo e moltissime condivisioni sui social, ed è stato eletto l’albero natalizio più bello dell’anno. Per il 2019 gli alberi saranno 36 e saranno allestiti in altrettante città d’Italia e del mondo. Lo si potrà ammirare, ad esempio, a Genk in Belgio, a Mora in Svezia o a Nova Prata in Brasile.


In Italia, invece, i comuni coinvolti saranno: Poggio Imperiale, Cavriago, Venezia, San Maurizio Canavese, Bondeno, Oderzo, Casteltermini, Oratino, Miglianico, Forno Canavese, Susa, Palestrina, Lucera, San Bellino, Altissimo, Cencenighe agordino, Caponago, Pentone, Oglianico, Aversa, Barletta, Passo della Consuma, Malanghero, Taurianova/ReggioCalabria, Villa Adriana/Tivoli, Mazzo di Valtellina, Dossena, Locana, Ceccano, Ripa Teatina, Telese Terme, Varano e Roma/Tor Vergata- Missaglia.


Per maggiori informazioni consultate la pagina su Facebook dedicata all’evento.



Foto: Primonumero.it


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI