Dopo aver visto i papà a Disneyland, meglio noti con il soprannome Dilfs, arrivano i Fashion Dads. Questi papà, provenienti da tutto il mondo ma per lo più statunitensi, amano così tanto lo stile da inventarne uno tutto loro: quello di essere fieri e orgogliosi di ciò che indossano ed è per questo motivo che sono diventati famosi, almeno sul web.
L’account di Instagram che li ha voluti riunire tutti insieme in una pagina a loro dedicata si chiama “fashiondads_” e per entrarne a far parte basta inviare un’e-mail con un’immagine che sia esplicativa. Padri di tutte le età, da tutto il mondo, immortalati in queste foto in cui mostrano con fierezza i propri look.
Loro sono papà che non seguono la moda, loro la moda la fanno.
Lo stile dei Fashion Dads
Abiti stravaganti, eccentriche mise, accostamenti di colori e fantasie improbabili in un mix di foto divertenti tutte da gustare. C’è il papà che prepara il pranzo in bermuda e calzini bianchi, l’altro che indossa la giacca assolutamente dentro i pantaloni per passeggiare al parco con tanto di graziosissimo marsupio porta borraccia in bella vista. Altri papà con fantastiche camicie hawaiane (un ‘must have’ indiscusso della loro generazione), a righe, a pois o a quadri in perfetto stile “cowboy”. Non mancano poi i cappelli di paglia. E tra loro c’è anche chi ha osato indossare pelliccia e t-shirt o pelliccia e short. Ma comunque entrano tutti di diritto nella categoria dei Fashion Dads!